|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
si e nemmeno troppo complicata...thief 4 è comunque un buon gioco, anche se il più debole della serie..
|
|
|
#7362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#7363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Finito Far Cry Primal
Il segreto per godersi un Fc credo sia quello di non avere aspettative. Da giocare per rilassarsi rimane abbastanza piatto nella trama, non succede mai nulla di particolare e la trama è minima. In generale però l’ho apprezzato, primi passi ostici, abbiamo solo frecce, lance e altro ma non armi da fuoco e questo complica un po’ le cose all’inizio in particolare di notte era un vero massacro girare. Troppe belve in giro come è naturale che sia. Più avanti le cose cambiano, potremo addomesticarle e saranno delle vere e proprie guardie del corpo temute dagli altri predatori. L’IA è abbastanza reattiva, facile essere visti e negli accampamenti se hanno qualche sospetto sono ancora più attenti ad ogni movimento. Una volta scoperti la chiamata dei rinforzi è immediata. A differenza degli altri Fc non sono quasi mai riuscito a conquistare le pire e gli accampamenti più difficili in stealth. Dialoghi basilari tra i primitivi anche se negli altri Fc non è che le cose andassero meglio in particolare nel 5 dove si parlava sempre con dei decerebrati quindi da questo punti di vista direi meglio Primal. Grafica leggera ma mi è parsa vecchia per essere un gioco del 2016 in particolare le texture che in questa versione sono pure in Hd.. Si salva di più la notte con i riflessi di luce oltre a tutti versi di animali che ci circondano. Ho dovuto disattivare la musica che mi dava fastidio e rovinava l'atmosfera.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 Ultima modifica di bobby10 : 03-12-2025 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#7364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Infatti io continuo a giocarli (quando capita di trovarli a pochi euro) nonostante mi facciano ribrezzo qualitativamente...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.