|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#7522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Per i cloud save poi c'è l'alternativa dei sim link su windows. Cancelli la cartella dei salvataggi, backuppando il contenuto e poi: mklink /D "C:\...\Saved Games\GIOCO" "C:\...\OneDrive\Saved Games\GIOCO" ricopi il contenuto dentro, imposti la folder in onedrive come sempre disponibile e fine. Rifai la stessa cosa su tutti i computer o dopo un eventuale format e bona. OneDrive o qualsiasi sistema cloud, tanto lo spazio free basta e avanza per i salvataggi. Io faccio così per i giochi che non hanno cloud e funziona bene. L'ho usato anche per sincronizzare la folder mod di certi giochi.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi |
|
|
|
|
|
|
#7523 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Sui Save, non ricordavo si potesse scaricare dai Goodies, ma farò poi proprio per il motivo già citato, il tempo di apertura del launcher. E non è una cosa che mi serve immediatamente, ma per sapere. Quote:
Ad onor del vero son anche pochi i titoli cui gioco o comunque mi piacciono, e quindi installo. Molta roba penso rimarrà lì da parte per sempre (e non vale solo per me).
|
||
|
|
|
|
|
#7524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#7525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Ultimo gioco comprato su PC è HITMAN WOA Deluxe preso a quasi un anno fa oramai (a inizi dicembre 2024). Il grosso della spesa è su PS4, ma non sono uno che riesce a dedicarsi a più giochi contemporaneamente, quindi anche volendo, è inutile che acquisto roba, se poi non la gioco ,mi è capitato con Sekiro, preso , iniziato e non finito. Allo stesso tempo ho avuto modo di recuperare molti giochi che non giocavo da anni (appunto la MGS Collection presa qualche mese fa per PS4). In poche parole, regalano , ottimo, contento di esser riuscito a giocare alla trilogia di Batman, o i Saint Row 3 e 4 anni dopo l'uscita, e altri ancora, che ho depennato dalla lista senza spendere un soldo. Poi quando varrà la pena , ho anche certi giochi su GOG stesso che dovrei recuperare, ma ci devo pensare, non li vorrei prender solo per "nostalgia" non giocarci (Esempio stupido, la trilogia di MK e qualcosa dopo , uscita su PS2, non ho più l'interesse per MK come avevo anni fa). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.