|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Gestione bilancio familiare...ipase?
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di ipase?
Mi servirebbe un programma per gestire il bilancio familiare (spese,conti correnti,investimenti,scadenze...etc...)e ho visto che esiste questo software ma non ho trovato commenti in giro e quindi sono un pò perplesso:anche perchè è gratuito ma ci si deve registrare... Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Nessuno ha mai avuto a che fare con questo tipo di programmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
iPase
Mah, ho installato quattro o cinque anni fa il Software di gestione economica familiare e poi, l'ho lasciato nel dimenticatoio sino ad oggi... Il motivo per cui l'ho fatto?, L'ambiguità che mi ha creato sin da allora. Oggi l'ho riaperto e mi son detto, CHE CI FACCIO? lo disinstallo... Ok! procedo con la procedura di disinstallazione offerta da Win11, e non trovo la cartella nelle APP per disinstallarla, mi sorge un sospetto. Strano, accedo con un SW specifico per delettare, brutalmente i programmi e mi appare un messaggio strano che mi fa capire che io, proprietario del PC non ho i livelli sufficiente per poterlo disinstallare. OK, mi dico, che faccio, rientro in iPase, e vedo se ha menu per la disinstallazione... niente, per contro mi appare un avatar con una faccia da prendo per il culo, che mi dice se voglio aggiornare il SW poichè datato... OK, mi ridico, magari nel menu dell'aggiornamento trovo la voce "DISINSTALLA?"... NO!, IMPERATIVO, puoi solo aggiornare il Software. OK, mi consolo, sperando che con l'aggiornamento, all'interno dell'Applicativo ci sia nel menu la voce... CAZZ DISISTALLAMI!!!... NO! nulla di tutto ciò. Quindi per approfondire mi dico, OOOKKKAAAY, vediamo sto rogramma com'è... La farò breve, è un Applicazione dove ti chiedono non solo i codici della tua carta di credito copia in foto di tutti i documenti, numeri e valore dei tuoi conto correnti...(Ci può stare), ma la fotocopia del documento di mia moglie, i miei figli, dei documenti della mia casa, auto moto... DI CHE COSA STIAMO PARLANDO!!! Detto tra noi, e concludo, il fatto che un programma cosi complesso, poichè devo dire che è fatto e studiato per lo scopo, MOLTO BENE PER ALTRI SCOPI, e che tra l'altro ma non meno importante SI TOTALMENTE GRATUITO.... Mi fa pensare a qualcosa di STATO DI CONTROLLO VOLONTARIO. Non hanno manco bisogno di farti firmare documenti sulla Privacy, anche perchè non te lo chiedono nemmeno. E qui chiudo con... NON USATELO è UN PROGRAMMA SPIA STILE UE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2019
|
mikimouse60 ti rendi conto che il post al quale rispondi è del 2008 ( sei amico di alfredo super mario).
PS. se non vuoi essere spiato stile UE sentiti libero di espatriare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.