|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
se sono usate non mi va di rischiare...
Io punto sfigato.. a me arriverebbe non funzionante.. Aspetto ancora qualche anno.... magari qualche costruttore le fara' di nuova concezione e che magari consumino e scaldino anche meno chissa' ![]()
![]() |
#2462 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
grazie ragazzi, allora mi metto l'anima in pace. mi spiace perché con linux a bordo ancora avrebbe potuto dire la sua. pazienza, come dicevo mi è durato anche più di altre persone, è sopravvissuto a diversi sistemi operativi e sbatacchiamenti. essì che quando lo presi acer non godeva di buona fama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
io attualmente ho una 3650 sopra, che scalda come un forno
![]() da quel che so io basta che siano con bios acer e circa consumino uguale alla originale, peccato nn si possa escludere la discreta e usare l'integrata, ma era cosa solita in qui anni..
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
buongiorno e scusate se riesumo questo thread. Ho acer 5720g,lo so vecchio, ma ho bisogno del bios moddato per installare una scheda video ati qualcuno mi puo linkare il file o un privato oppure dove cercare.grazie
![]() |
#2465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
qua se ne parla..si chiama black edition, ho cercato nel thread ma il link non funziona. help me
![]() |
#2466 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2025
|
Salve a tutti!
Scusate ma mi accodo anch'io alla richiesta. Ho un 5720g e ho montato su una 9600m gt 1gb ddr2, che funziona perfettamente con linux, ma che da tanti problemi con windows vari. Cercando sul web purtroppo non sono riuscito a trovare un solo link attivo di qualche bios moddato, tipo il 1.45 black edition. Qualcuno potrebbe averne un back up? Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
|
Quote:
Ho fatto alcune ricerche e ho capito che monta lo stesso BIOS del 7720, che se non erro monta proprio la scheda video che hai montato sul tuo. In giro dovrebbe essere piu semplice trovare il BIOS del 7720 e provare a flasharlo sul 5720.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.