Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2024, 15:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...le_127128.html

Hisense ha mantenuto il secondo posto mondiale nelle spedizioni di TV nel 2023, con 26,11 milioni di unità e una crescita del 6,4%, confermando la sua ascesa nel settore grazie all'espansione globale e all'innovazione costante.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 17:16   #2
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5051
Ne sono possessore e devo dire che ne sono soddisfatto. L'unica pecca a mio avviso è Vidaa che mi sembra più indietro rispetto ad altri.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 17:40   #3
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2071
TCL e skyworth che cosi a spanne, saranno cinesi pure loro. Quindi anche nel campo TV stanno prendendo piede.

Mai capito però che ci trova di bello la gente nei Samsung ,ne ho 2 di tv samsung - regalate - a me fanno schifo.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 06:46   #4
sisko214
Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 248
ne ho una 4K.. una TV di M**A, la qualità dell'immagine è pessima, la gestione dell' AAC è una porcheria, le funzioni di normalizzazione non fanno nulla ed il volume salta dal quasi silenzio del parlato, ai 1000 decibel dei rumori o delle colonne sonore. Se vuoi guardarti un film su una piattaforma di streaming si è costretti a prendersi una soundbar o usare le cuffie, altrimenti si ha sempre il telecomando in mano per regolare il volume.
sisko214 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 08:11   #5
Evilquantico
Senior Member
 
L'Avatar di Evilquantico
 
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Messaggi: 658
Non é tanto la marca... O la risoluzione... Che dovete vedere...

Se volete la qualità dovete comprare un OLED , é il pannello che fa la differenza
__________________
i7 12700 - MSI RTX 4070 Ventus - GB B760M DS3H DDR4 - 32 GB DDR 4 3200 - NVME LEXAR NM620 1TB - SSD 1TB SAMSUNG 860 EVO - LG 42 C2 OLED PS5 e PSVR 2.
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 08:32   #6
xm
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
Messaggi: 443
Ho un modello 50" del 2020 (U71QF) e mi trovo piuttosto bene (nei limiti di un LCD pagato 400€ e in linea con le recensioni lette). VIDAA 4 può anche andare bene come interfaccia (molto semplice, o "spartana" se preferite, ma molto rapida), al momento mi manca solo Paramount+ (e Viki ma anche su LG e Samsung c'è solo con abbonamento). Certo molto meglio un Google tv. Ultimo aggiornamento nel 2023. Unici problemi rimasti: logica funzionamento volume telecomando, una certa lentezza del local dimming ad adeguarsi ai rapidi cambi di luminosità (entrambe segnalate nelle recensioni) e qualche problemino nell'uso del browser integrato (non tanto peggiore però di quello di un Samsung dal prezzo triplo) che portava anche ad instabilità (risolta disabilitando avvio rapido); problema legato alla poca memoria disponibile.

Comunque esperienza positiva e tanto che rcentemente ho preso anche un frigo della stessa marca.
xm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
NAS con dischi venduti e spediti da Amaz...
Il PC Desktop HP Victus (no OS) con Inte...
Acer, le novità al Computex 2024 ...
Windows 11 sempre più forte fra i...
ROG Azoth Extreme e Harpe Ace Extreme: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1