Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2024, 13:05   #12241
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15271
Più che altro, a parte il fantasy, visto che il prossimo anno Windows 10 viene pensionato e il mio PC 2 non può essere aggiornato a Windows 11, dato che non uso niente che sia legato a Microsoft (oddio il browser.. ma chissene, passo a Firefox senza troppi problemi), mi chiedevo... Steam gira su Linux, qualcuno ha provato? O tocca metterci per forza di cose uno SteamOS? E nel caso gira qualsiasi gioco o solo quelli selezionati?

Se no pazienza, butto dentro una qualche distro e non giocherò più su quel PC...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 13:14   #12242
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12384
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
I Dishonored?
Già fatti

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Con i Wolfenstein
Già fatti anche quelli, l'avevo scritto
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 14:24   #12243
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16067
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Più che altro, a parte il fantasy, visto che il prossimo anno Windows 10 viene pensionato e il mio PC 2 non può essere aggiornato a Windows 11, dato che non uso niente che sia legato a Microsoft (oddio il browser.. ma chissene, passo a Firefox senza troppi problemi), mi chiedevo... Steam gira su Linux, qualcuno ha provato? O tocca metterci per forza di cose uno SteamOS? E nel caso gira qualsiasi gioco o solo quelli selezionati?

Se no pazienza, butto dentro una qualche distro e non giocherò più su quel PC...
Ormai su Linux girano una marea di giochi anche non indicati verificati per Deck (l´OS di Deck praticamente è Arch Linux e KDE come DE, interfaccia console by Valve e ritocchi Valve con le robe apposite di Deck), qua puoi farti un´idea quando vuoi indagare su x titolo su Linux in generale oltre che sulla stessa Deck
https://www.protondb.com/
tanto che le versioni apposite per linux spesso vanno peggio/non sono aggiornate per quanto proton vada bene

se uno è pratico di Linux può tecnicamente avere qualsiasi distro e anche giocarci sullo stile dell´os di deck, volendo se si vuole anche l´interfaccia console c´è la solita modalità big picture bella e pronta (ma su fisso la trovo semplicemente inutile).
steamos ufficiale di valve al momento mi pare invece abbandonato tranne su deck.

diciamo che la questione è saper usare linux più che i giochi stessi. se poi si ha AMD è anche più comodo. per quanto 11 credo si riesca a installare lo stesso a dirla tutta è sempre una bella occasione un PC secondario per provare queste cose.

ci sono però pure distro alternative più pronte all´uso del gamer sulla falsariga dell´os di Deck volendo
https://bazzite.gg/

edit
ah niente store microsoft/xbox per ovvi motivi su linux, quindi niente game pass. solo in stream
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 20-06-2024 alle 14:28.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 14:51   #12244
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14974
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Già fatti



Già fatti anche quelli, l'avevo scritto
Avevo letto velocemente e pensavo quella fosse la lista di quelli che interessano

Ci sarebbe The Evil within 2
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 15:17   #12245
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1824
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Già fatti



Già fatti anche quelli, l'avevo scritto
Ci sono i sony nuovi: Horizon forbidden west e ghost of Tsushima, oltre a questi ti consiglierei Prey (ma forse l'hai già giocato), in questo periodo mi sta piacendo molto "Still wakes the deep" e poi aspetta sett ott per il re del genere "indiana Jones e l'antico cerchio".
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 17:13   #12246
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3336
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Già fatti
Metro Exodus, ma anche i primi 2 che però sono lineari e Prey, come hanno suggerito, che probabilmente avrai già giocato.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 19:57   #12247
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5406
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Più che altro, a parte il fantasy, visto che il prossimo anno Windows 10 viene pensionato e il mio PC 2 non può essere aggiornato a Windows 11, dato che non uso niente che sia legato a Microsoft (oddio il browser.. ma chissene, passo a Firefox senza troppi problemi), mi chiedevo... Steam gira su Linux, qualcuno ha provato? O tocca metterci per forza di cose uno SteamOS? E nel caso gira qualsiasi gioco o solo quelli selezionati?

Se no pazienza, butto dentro una qualche distro e non giocherò più su quel PC...
Si, steam gira nativamente su Linux anche se chiaramente per i giochi nativi windows bisogna usare proton che è un simil wine, ma proton è integrato su steam quindi nessun problema, l'unica cosa che bisogna fare è far scaricare a steam proton e dirgli con quali giochi lo si vuole usare.
Per tutti gli altri giochi basta usare un interfaccia tipo Lutris per far funzionare il 99% dei giochi potendo switchare rapidamente tra le varie versioni di wine/proton che si fanno scaricare automaticamente dallo stesso Lutris e configurarle rapidamente con un interfaccia semplice e intuitiva e per di più Lutris permette anche di emulare vecchie e nuove console.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 08:08   #12248
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15271
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ormai su Linux girano una marea di giochi anche non indicati verificati per Deck (l´OS di Deck praticamente è Arch Linux e KDE come DE, interfaccia console by Valve e ritocchi Valve con le robe apposite di Deck), qua puoi farti un´idea quando vuoi indagare su x titolo su Linux in generale oltre che sulla stessa Deck
https://www.protondb.com/
tanto che le versioni apposite per linux spesso vanno peggio/non sono aggiornate per quanto proton vada bene

se uno è pratico di Linux può tecnicamente avere qualsiasi distro e anche giocarci sullo stile dell´os di deck, volendo se si vuole anche l´interfaccia console c´è la solita modalità big picture bella e pronta (ma su fisso la trovo semplicemente inutile).
steamos ufficiale di valve al momento mi pare invece abbandonato tranne su deck.

diciamo che la questione è saper usare linux più che i giochi stessi. se poi si ha AMD è anche più comodo. per quanto 11 credo si riesca a installare lo stesso a dirla tutta è sempre una bella occasione un PC secondario per provare queste cose.

ci sono però pure distro alternative più pronte all´uso del gamer sulla falsariga dell´os di Deck volendo
https://bazzite.gg/

edit
ah niente store microsoft/xbox per ovvi motivi su linux, quindi niente game pass. solo in stream
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Si, steam gira nativamente su Linux anche se chiaramente per i giochi nativi windows bisogna usare proton che è un simil wine, ma proton è integrato su steam quindi nessun problema, l'unica cosa che bisogna fare è far scaricare a steam proton e dirgli con quali giochi lo si vuole usare.
Per tutti gli altri giochi basta usare un interfaccia tipo Lutris per far funzionare il 99% dei giochi potendo switchare rapidamente tra le varie versioni di wine/proton che si fanno scaricare automaticamente dallo stesso Lutris e configurarle rapidamente con un interfaccia semplice e intuitiva e per di più Lutris permette anche di emulare vecchie e nuove console.
Ok grazie, appena dismettono Win10 ci guardo... è un PC che ormai ha 10 anni abbondanti e di cui ho aggiornato solo scheda video (1060 6GB) quindi non serve faccia girare chissà quali giochi. Di Game Pass o Win10 Store frega nulla, non ho il Pass e ho solo due giochi su win store: NMS che ho anche su Steam (in realtà ce l'ho lì perché Play Anywhere) e Starfied per lo stesso motivo, ma questo se non posso giocarlo è meglio. Ho qualcosa anche su GOG e UbiConnect, ma pazienza se non girano... il grosso è su Steam.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 13:40   #12249
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Vabbé ma è un gioco mal riuscito, lo ricordo come flop non da poco. Cosa ti aspettavi
la critica non ha recensioni negative, lo pone unanimemente come titolo mediocre-carino 8/10 (76/100 versione pc)

ho giocato titoli da 4/10, che però avevano qualcosa di divertente, nonostante le grosse carenze.

questo ha qualcosa nel gameplay che per me proprio non va, ma se dovessi dargli un voto globale, è un gioco con tante cose positive (voci, suoni,trama, varietà) che può piacere a tanti

mi incuriosisce il fatto che non sia divertente il gunplay, e mi chiedo se sia una cosa soggettiva


Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Ragazzi, vi rispetto e non commento ma io a 55 anni non mi sognerei mai di giocare a giochi più vecchi di due anni. Per quanto mi riguarda, sopprimerei tutti quelli che hanno avuto l'idea di riproporre i pixel games. Non capisco proprio cosa uno ci possa trovare...
Lo dico da persona che ha iniziato a giocare ai videogame da quando sono nati e quindi da pong.
Il solo pensiero di tornare a giocare a quelle cose mi fa venire l'orticaria.
Ben vengano capolavori come Hellblade II, A plague tale, cyberpunk...
non ho niente contro i pixel games, ma c'entrano poco con i vecchi giochi secondo me:

i sistemi arcade e le vecchie console avevano grafica basata su TILEMAPS in hw per risparmiare spazio.
cambiando pochi bit, da una piccola spritesheet o Tileset ,si tiravano fuori decine di fondali e sprites differenti
ora invece è solo un modo scelto per moda o comodità.

già all' epoca 8 biit, quello che volevamo era grafica migliore, solo che non si poteva avere.
Ed erano geniali i modi in cui si inventavano exploits di bug e utilizzi non convenzionali di risorse hw adibite ad altri scopi, solo per ottenere un aspetto grafico che apparisse migliore (basta vedere Leander o decine di altri giochi programmati alla grande su Amiga)

Io mi sono perso interi periodi di storia dei VG, e mi piace molto vedere come se la cavavano con l' hw dell' epoca.

non ho nulla contro i vg attuali e la bella grafica mi fa sempre piacere che ci sia (ho una 4090 in un cassetto, solo per sapere che se volessi giocare qualcosa di nuovo, potrei)
escono così tanti prodotti attualmente, che non potrei proprio criticare il mondo dei Videogames nel suo complesso (solo alcune meccaniche specifiche che si stanno diffondendo)


Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Nessuno ti obbliga ed è giusto che anche chi gradisce i giochi in pixel art / retrò possa goderseli
Tutti contenti
infatti, anche se come dicevo, credo chenon ci si guadagni nulla a barricarsi in un genere: trale tante uscite recenti ci sono sicuramente prodotti validi, l'unica cosa è che se ci si abitua alla grafica attuale, tornare a roba del 2003 è poco piacevole

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Yep, ma all'epoca e non ho dei bei ricordi, ad una certa lo abbandonai proprio

il fatto è che non capisco cosa abbia che non va: ho giocato molto di peggio

Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Ed infatti ho premesso che non era una critica ma solo una mia considerazione.
ok

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Secondo me Il gioco non è fatto solo per essere bello esteticamente ma innanzi tutto deve divertire
non serve a nulla che abbia una grafica di ultima generazione se poi il gameplay fa cagare.
Molti giochi in pixel art sono creati da nostalgici e appassionati e si concentrano più sul lato gameplay per questo solitamente sono complessivamente più belli.

Molti giochi tripla A invece si concentrano più sull'apparire e per attirare a se quanti più giocatori possibili
ma spesso hanno anche un gameplay piatto e semplice, fatto per cercare di accontentare un pò tutti
non li biasimo, se queste grandi compagnie falliscono un titolo possono perdere molto denaro
e nessuno ovviamente vieta di giocare a questi giochi se piacciono, io preferisco giochi indie, in stile retrò e un pò più complessi
Ad esempio ultimamente sto giocando a Oxygen not included
un gioco fuori di testa creato dagli sviluppatori di Don't starve (gioco che non ho ancora giocato)
e non certo creato per accontentare tutti.

Oxygen è un gioco survival che anche se a prima vista può sembrare sempliciotto in realtà nasconde una grande profondità e complessità,
ha una curva di apprendimento molto ripida ma se si riesce a passare indenni quell'ostacolo si apre un mondo e può dare grandi soddisfazioni, sicuramente gli amanti della fisica e della chimica potrebbero trovare il titolo dei loro sogni, ma nonostante non mi definisco proprio una amante della fisica il gioco mi sta piacendo comunque parecchio.
L'obiettivo è far sopravvivere su dei pianeti ostili dei duplicanti, degli esseri molto simili a degli umani
questi si troveranno ad affrontare una serie di problematiche, a partire dall'ossigeno (come si può evingere dal titolo del gioco), cibo, acqua, escrementi che vanno trattati per evitare che possano far diffondere delle epidemie, ma i nostri duplicanti per mantenere il loro morale alto avranno anche bisogno di temperature confortevoli, e bisogna anche soddisfare il loro occhio creando per loro degli ambienti decorosi il tutto in un ambiente a volte ostile e ricco di materiali differenti dove ognuno si può lavorare e combinare con altri creandone di nuovi e interagisce con l'ambiente cambiando forma da solido a liquido e da liquido a gassoso in base alle temperature.
Diciamo che simula fisica dei liquidi, dei gas e dei materiali come non avevo mai visto fare prima d'ora da un gioco
ad esempio:
Spoiler:

Mi è capitato di partire su un pianeta freddo dove ben presto mi sono ritrovato a dover affrontare il problema del cibo, a causa delle basse temperature le piante non crescevano e l'acqua tendeva a solidificarsi, per di più proprio perchè l'acqua tendeva a solidificarsi le tubature usate per portarla ai servizi igienici si rompevano e quindi i miei duplicanti facevano i loro bisogni un pò dappertutto.
E' stata una lotta contro il tempo per circondare la mia base da pannelli isolanti e installare al suo interno delle piccole stufette elettriche che lentamente hanno innalzato la temperatura e permesso a l'acqua di tornare a fluire nelle tubature e le piante di crescere


Ma questo è solo un piccolo esempio delle tante cose che possono capitare, se non si tiene d'occhio un pò tutto è possibile che capiti l'ìevento che può far collassare tutta la base e vanificare ore e ore di gioco
può sembrare masochistico, ma a me diverte.
Ovviamente quando la base diventa molto grande tenere tutto d'occhio è un impresa titanica, per questo vengono in aiuto dei sistemi di automazione che è possibile sviluppare e costruire, e che possono essere impiegati in svariati modi per creare delle automazioni anche molto complesse il cui solo limite è dato dalla fantasia, o macchine e nastri trasportatori che trasportando materiali permettono di semplificare la vita e ridurre lo stress dei nostri duplicanti che altrimenti dovranno vagare da un punto all'altro della base di fatto perdendo più tempo a muoversi che a lavorare.
Certo è anche possibile assoldare nuovi duplicanti, ma questa può rivelarsi un arma a doppio taglio perchè per farli sopravvivere avremo bisogno di più ossigeno, cibo e acqua.
Fortunatamente l'acqua si può produrre in svariati modi, primo fra tutti depurando l'acqua degli escrementi (ovviamente oltre che a ripulirla bisogna anche trovare il modo di rimuovere i germi), l'ossigeno si può produrre dall'acqua e con questi 2 elementi e le giuste temperature le piante possono crescere rigogliose e permettere ai nostri duplicanti di sopravvivere.
si, spesso chi non si basa troppo sula parte tecnica, è perchè ha qualcosa di originale e divertente lato gameplay che rende il gioco più interessanteper ha già giocato a molti titoli (e si annoia facilmente)
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 22:23   #12250
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3539
Salve a tutti personalmente mi sono buttato su Horizon Zero dawn...Shadow of tomb Raider l'ho parcheggiato quasi al finale con un sacco di tesori e obiettivi fatti... Lo finirò prima o poi.
Che dire ... Veramente mi sta piacendo lato storia,gameplay e ambientazioni. Scenari da urlo(è un titolo datato 2018 se non erro convertito da PS4), i nemici e soprattutto le bestie robotiche sono veramente tenaci e intelligenti (altro che i soldati di AC origins), ti cercano e al minimo movimento rumore ti attaccano.
Per 8€(12 da Epic store più alcuni sconti che avevo) sono felice.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:13   #12251
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15271
Io sto proseguendo con Spedizione NMS, Watch Dogs, AC2+Brotherhood per completarli e iniziato Arkham City dalla Return to Arkham collection

Prossimamente WD2 da zero, ACIII Remastered per completarlo, finire Wildlands e The Division, Blacklist e direi anche provare a completare le due espansioni di TW3 .
E appena mi torna la voglia di giocare su scrivania, riprendo Pillars of Eternity

Chi ha bisogno di nuovi mediocri giochi quando può rigiocarsi questi capolavori?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:14   #12252
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8484
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io sto proseguendo con Spedizione NMS, Watch Dogs, AC2+Brotherhood per completarli e iniziato Arkham City dalla Return to Arkham collection

Prossimamente WD2 da zero, ACIII Remastered per completarlo, finire Wildlands e The Division, Blacklist e direi anche provare a completare le due espansioni di TW3 .
E appena mi torna la voglia di giocare su scrivania, riprendo Pillars of Eternity

Chi ha bisogno di nuovi mediocri giochi quando può rigiocarsi questi capolavori?
io vorrei piu tempo per giocare come te
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:17   #12253
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14974
Io non ripeto mai lo stesso gioco tranne un paio di eccezioni che ogni tanto rifaccio.
Oggi forse inizio In sound mind chi lo conosce?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:20   #12254
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15516
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Io non ripeto mai lo stesso gioco tranne un paio di eccezioni che ogni tanto rifaccio.
Oggi forse inizio In sound mind chi lo conosce?
Lo ho in backlog
Al momento sto giocando Forbidden West che però sto trovando meno interessante del primo (e forse meno raffinato)
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:04   #12255
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15271
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
io vorrei piu tempo per giocare come te
Ma io gioco un po' la sera, 1-3 ore dipende se ho voglia anche di guardare qualcosa, ad esempio dopo tutti gli HP, vedendo lo schifo woke che producono ultimamente tipo anche The Boys, mi sto riguardando Gotham dalla prima stagione.

Nel weekend per assurdo ora gioco anche meno perché è bello e esco o mi viene voglia di leggere, infatti a me un gioco dura mesi...

Come scrissi avvio faccio 15-20 minuti e poi chiudo e magari passo ad altro, per quello i giochi che preferisco sono quelli del tipo che ho scritto... Mentre aborro quelli con troppe cutscene, story driven a corridoio scriptati e soprattutto multiplayer, sono tutti una perdita di tempo per me
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:10   #12256
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8484
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma io gioco un po' la sera, 1-3 ore dipende se ho voglia anche di guardare qualcosa, ad esempio dopo tutti gli HP, vedendo lo schifo woke che producono ultimamente tipo anche The Boys, mi sto riguardando Gotham dalla prima stagione.

Nel weekend per assurdo ora gioco anche meno perché è bello e esco o mi viene voglia di leggere, infatti a me un gioco dura mesi...

Come scrissi avvio faccio 15-20 minuti e poi chiudo e magari passo ad altro, per quello i giochi che preferisco sono quelli del tipo che ho scritto... Mentre aborro quelli con troppe cutscene, story driven a corridoio scriptati e soprattutto multiplayer, sono tutti una perdita di tempo per me
a maggior ragione in 20 minuti che ci fai in AC ?? Fallout che similmente in 20 minuti a stento fai qualche missione sopratutto se si tratta di scendere giu in qualche vault o edificio
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:14   #12257
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14974
Ma infatti per 20 minuti non lo avvio nemmeno un AC
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:48   #12258
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3492
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi


Asimov non ho più avuto modo di rileggere nulla dagli anni 90, ma Lovercraft... ho praticamente letto tutto.

Non ricordo se me lo regalarono o lo comprai, ma non so se ricordi "100 pagine 1000 lire"*, uno di questi era "Le Montagne della Follia" di Lovercraft appunto, e non ho idea di quante volte l'ho letto allora e quante volte dopo. E' praticamente uno dei miei scrittori preferiti..
Stringo virtualmente la mano, con qualche giorno di ritardo anche io ho scoperto così Lovecraft, con quel libretto - facente parte della serie "fantastico economico classico" Newton di un totale di circa 40 libricini - acquistato quasi per caso. E' stato amore - e terrore - a ... prima lettura, e di seguito ho letto quasi tutto !

Pure di Asimov ho letto poi quasi tutto ... ma le pubblicazioni erano più costose, toccava trovare qualcosa sulle bancarelle o in prestito ... Le finanze erano quelle che erano e non mi riusciva di far passare la fantascienza per "cultura!", in modo da far pagare i libri ai miei genitori !
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:05   #12259
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15271
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
a maggior ragione in 20 minuti che ci fai in AC ?? Fallout che similmente in 20 minuti a stento fai qualche missione sopratutto se si tratta di scendere giu in qualche vault o edificio
Una missione, qualche collezionabile ecc...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v