View Full Version : 3DMARK 2003: Impressioni & Prestazioni, Thread Ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
the_dark_shadow
10-08-2004, 14:35
Originariamente inviato da Coyote74
Ragazzi io stò benchando con i catalyst 4.7 Unian, mi consigliate di cambiarli con qualche altro driver più performante?
qualkosa di meglio c'è...
Originariamente inviato da the_dark_shadow
Gli omega???
Coyote74
10-08-2004, 15:08
Tipo?:confused:
guardate qui:D
http://www.futuremark.com/community/halloffame/
the_dark_shadow
10-08-2004, 15:45
Originariamente inviato da viko
non serve postare i risultatifasulli...
sono solo x far capire qualkosa alla futuremark
non serve postare i risultatifasulli...
sono solo x far capire qualkosa alla futuremark
:D
ma ti hanno risposto a te ? a me non ancora :(
Michele.Ali
10-08-2004, 18:22
Originariamente inviato da viko
speriamo almeno di vedere i 20000!!:muro:
the_dark_shadow
10-08-2004, 20:07
Originariamente inviato da Michele.Ali
speriamo almeno di vedere i 20000!!:muro:
per i 20 k domani, cmq a me la futuremark nn ha risposto,
@lanfste: te a ke indirizzo hai spedito?
cosa hai scritto, posta completamente
:sofico:
Ragà con la mia configurazione non riesco ad ottenere prestazioni decenti al 3dmark... cosa posso fare?
Catalyst. 4.8
Ram impostate 2.5 3 3 8
Scheda video impostata nella schermata 3D sia opengl che direct3d su personalizza e mettendo tutto su max prestazioni e non spuntando le due caselline....
ho fatto anche la deframmentazione....
ma non arrivo nemmeno a 4000 punti, quando altri arrivano persino oltre i 6000!!!
cosa altro mi rimane da fare? ma davvero mi tocca riformattare? da premettere che l'ho fatto da poco tempo....
vi rimando al link della mia configurazione con il risultato....
http://service.futuremark.com/compare?2k3=2914511
the_dark_shadow
11-08-2004, 14:38
Originariamente inviato da domycol
Ragà con la mia configurazione non riesco ad ottenere prestazioni decenti al 3dmark... cosa posso fare?
Catalyst. 4.8
Ram impostate 2.5 3 3 8
Scheda video impostata nella schermata 3D sia opengl che direct3d su personalizza e mettendo tutto su max prestazioni e non spuntando le due caselline....
ho fatto anche la deframmentazione....
ma non arrivo nemmeno a 4000 punti, quando altri arrivano persino oltre i 6000!!!
cosa altro mi rimane da fare? ma davvero mi tocca riformattare? da premettere che l'ho fatto da poco tempo....
vi rimando al link della mia configurazione con il risultato....
http://service.futuremark.com/compare?2k3=2914511
forse è colpa del procio, ma il punteggio è cmq troppo basso
x una 9800pro:D è anke klokkata?
Hai installato bene i driver della scheda madre e quindi i driver dell'agp??? sembra una cosa scontata ma a volte è meglio ripensarci...! Hai un collo di bottiglia di 1200punti circa!!!
MarkManson
11-08-2004, 14:58
Italia Regna!
Originariamente inviato da MarkManson
Italia Regna!
???:confused:
the_dark_shadow
11-08-2004, 17:48
Originariamente inviato da Mitykal
Hai installato bene i driver della scheda madre e quindi i driver dell'agp??? sembra una cosa scontata ma a volte è meglio ripensarci...! Hai un collo di bottiglia di 1200punti circa!!!
esatto, e dal punteggio cpu mancano un bel pò di punti, troppi
e se è overclocckata ne mancano ankora di più,
prova a reinstallare tutto,
in caso negativo c'è il formattone:D
esatto, e dal punteggio cpu mancano un bel pò di punti, troppi
e se è overclocckata ne mancano ankora di più,
prova a reinstallare tutto,
in caso negativo c'è il formattone:D
mi sa che è la miglior cosa...
cmq avevo installato i via 4in1.... c'è qualcosaltro da installare?:confused:
A volte per certe schede madri nn bastano i 4in1!!! Prova a cercare qualcosa sul sito del produttore della scheda madre...!
A volte per certe schede madri nn bastano i 4in1!!! Prova a cercare qualcosa sul sito del produttore della scheda madre...!
ho appena guardato.... niente:(
ho appena guardato.... niente:(
Hai disabilitato il fast-write??? :rolleyes:
Dovrei provare anchio stasera lo faccio ;)
Hai disabilitato il fast-write??? :rolleyes:
da dove?:confused:
cmq ho eliminato i catalyst 4.7 e montato i 4.9 e ho guadagnato un bel pò!!! adesso sono a 4642... ancora un pò.....
MarkManson
12-08-2004, 10:54
???:confused:
Guarda nella Hall of Fame.....e capirai perchè
Originariamente inviato da MarkManson
Guarda nella Hall of Fame.....e capirai perchè
:eek: hall che???:confused:
the_dark_shadow
12-08-2004, 13:03
:eek: hall che???:confused:
è la classifica internazionale ufficiale di 3dmark:
;)
ok!;) ma chi mi dice come si disabilita il fast-write?:confused: si trova nel bios della MB?
Anke ei catalst... sotto la voce "SMARTGART"
ho disabilitato il fast write e il punteggio è rimasto invariato, anzi ho perso 4 punti..... 4638...:cry:
la voce AGP 3.0 Calibration cycle è abilitata... provo a disabilitarla?:confused:
la voce AGP 3.0 Calibration cycle è abilitata... provo a disabilitarla?:confused:
:eek: ke roba è??? boh dai prova tentar nn nuoce!
the_dark_shadow
12-08-2004, 14:18
:D :D :D
the_dark_shadow , ma il tuo score l'hanno tolto ? , mi pare che fosse in 1° posizione ieri o l'altro ieri ...
Peccato che fosse "rimaneggiato" faceva una strana leggere precenicco li' ....:D :D :D
saluti
p.s. ieri ero a latisana ....:)
this item is used to implement dynamic compensation to recalibrate the AGP bus over time for AGP 3.0 compatible chipset....
;)
kinderboy
12-08-2004, 19:24
Originariamente inviato da Mo3bius
the_dark_shadow , ma il tuo score l'hanno tolto ? , mi pare che fosse in 1° posizione ieri o l'altro ieri ...
Peccato che fosse "rimaneggiato" faceva una strana leggere precenicco li' ....:D :D :D
saluti
p.s. ieri ero a latisana ....:) :D
the_dark_shadow
12-08-2004, 20:32
saluti
p.s. ieri ero a latisana ....:)
un quasi compaesano, no l'ho tolto io,
mi dispiaceva x quelli ke nn avevano barato ;) ,
xò alla futuremark nn mi hanno ankora risposto,
cmq a settembre mi arriva il vapo, e vedrai veramente precenicco nella hall:sofico: , dovrei andare a kiedere qualkosa al sindaco:sofico:
Ragà, ieri sera ho fatto un test al 3DMark....il punteggio in sign l'ho fatto con procio a 207x11,5 (2380Mhz) e scheda 437-344...
Ho da poco scoperto che le mie memorie salgono un botto, quindi ho settato 240x10 al procio, ram 1:1 a 11-2-2-2 e scheda 437-345, stessi driver video ed ho fatto 6527...ora, non mi aspettavo certo un boot prestazionale enorme calcolando che 3DMark è molto VGA dipendente pero' speravo di fare qualche FPS in piu' al primo test che mi pare sia l'unico test che non dipenda in toto dalla VGA, invece niente...nel primo test sono passato da 209,5 fps a 207 fps (addirittura meno, stranissimo)...mentre gli altri sno rimasti pressochè uguali (normale, gli altri dipendono quasi esclusivamente dalla sk.video); SO appena installato....vabbè...
Per non finire ho fatto pure 3DMark2001, pensando...vabbè, il 2003 dipende molto dalla GPU ma nel 2001 sicuramente guadagnero' qualcosa! Il punteggio in sign l'ho fatto a 214x11, ho lasciato settato a 240x10, lancio il test e ho fatto solo 18.060 :eek:....800 punti in meno! Ma comè sta storia?? Avete qualche idea?? :confused:
PS: Il CPC nel bios è ON quindi non dipende da quello :muro:
the_dark_shadow
13-08-2004, 11:05
Originariamente inviato da Stelix
Ragà, ieri sera ho fatto un test al 3DMark....il punteggio in sign l'ho fatto con procio a 207x11,5 (2380Mhz) e scheda 437-344...
Ho da poco scoperto che le mie memorie salgono un botto, quindi ho settato 240x10 al procio, ram 1:1 a 11-2-2-2 e scheda 437-345, stessi driver video ed ho fatto 6527...ora, non mi aspettavo certo un boot prestazionale enorme calcolando che 3DMark è molto VGA dipendente pero' speravo di fare qualche FPS in piu' al primo test che mi pare sia l'unico test che non dipenda in toto dalla VGA, invece niente...nel primo test sono passato da 209,5 fps a 207 fps (addirittura meno, stranissimo)...mentre gli altri sno rimasti pressochè uguali (normale, gli altri dipendono quasi esclusivamente dalla sk.video); SO appena installato....vabbè...
Per non finire ho fatto pure 3DMark2001, pensando...vabbè, il 2003 dipende molto dalla GPU ma nel 2001 sicuramente guadagnero' qualcosa! Il punteggio in sign l'ho fatto a 214x11, ho lasciato settato a 240x10, lancio il test e ho fatto solo 18.060 :eek:....800 punti in meno! Ma comè sta storia?? Avete qualche idea?? :confused:
PS: Il CPC nel bios è ON quindi non dipende da quello :muro:
il 3d03 è a posto, il procio è sulle stesse frequenze, sono le ram salite,
xò è strano ke perda frame :confused: , anke nel 2001 è ankora + strano... prova a rifarli;)
io non riesco proprio a migliorare...
:mad:
Se migliore vuoi diventare... non devi fare altro che provare a formattare...!
Fa anke rima!!! :p
the_dark_shadow
13-08-2004, 14:40
Se migliore vuoi diventare... non devi fare altro che provare a formattare...!
Fa anke rima!!! :p
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :D
Ragazzi , lo sapete gia' , ma chi vuole puo' inserire il suo score nel database ufficiale del 3dmark2003 e 2001 di hwupgrade , qua' :
http://edivad82.no-ip.com/index.php
serve solo 5 secondi di registrazione e si puo' accedere a tutti i db di bench.
saluti
the_dark_shadow
13-08-2004, 15:30
Ragazzi , lo sapete gia' , ma chi vuole puo' inserire il suo score nel database ufficiale del 3dmark2003 e 2001 di hwupgrade , qua' :
saluti
da ieri nn ho mai avuto quei 5 sec,
ora mi iscrivo;)
kinderboy
13-08-2004, 20:56
saluti volevo aspettare la Ati...ma mi iscrivo adesso....;)
Originariamente inviato da kinderboy
volevo aspettare la Ati...ma mi iscrivo adesso....;)
ecco da dove si vedono gli uomini di buona volonta' ....:D :D :D
Ciao capo ;)
il 3d03 è a posto, il procio è sulle stesse frequenze, sono le ram salite,
xò è strano ke perda frame :confused: , anke nel 2001 è ankora + strano... prova a rifarli;)
Si il 3DMark03 posso ritenerlo "nella norma" ma il 3D2001 assolutamente no :confused:, i test gli ho provati anche @Default e ho perso qualcosa anche lì..quindi non so proprio da cosa possa dipendere :confused:
Ho appena formattato, il sistema è lindo e pulito ...e prima facevo di piu' anche con sistema installato 6 mesi prima :muro: !!
Si il 3DMark03 posso ritenerlo "nella norma" ma il 3D2001 assolutamente no :confused:, i test gli ho provati anche @Default e ho perso qualcosa anche lì..quindi non so proprio da cosa possa dipendere :confused:
Ho appena formattato, il sistema è lindo e pulito ...e prima facevo di piu' anche con sistema installato 6 mesi prima :muro: !!
anche a me è capitato, ma non ho mai scoperto il perchè di tali perdite...forse il sitema invecchiando perde...:boh::D
Originariamente inviato da bubbo87
anche a me è capitato, ma non ho mai scoperto il perchè di tali perdite...forse il sitema invecchiando perde...:boh::D
Booo..continuero' i test a tempo perso ;)
Una soluzione sarebbe quella di installare un SO addetto solo hai bench, dato che ho un'HDD libero e una licenza Windows che non uso (Università-->licenze Windows MSDNAA :sofico: )..quasi quasi...:rolleyes:
Invecchiando il sistema perde? Ma se si tratta solo di un mucchio di circuiti integrati!! :sofico: ;)
Booo..continuero' i test a tempo perso ;)
Una soluzione sarebbe quella di installare un SO addetto solo hai bench, dato che ho un'HDD libero e una licenza Windows che non uso (Università-->licenze Windows MSDNAA :sofico: )..quasi quasi...:rolleyes:
Invecchiando il sistema perde? Ma se si tratta solo di un mucchio di circuiti integrati!! :sofico: ;)
boh proprio nen me lo so spiegare...però come dice il vecchio saggio...."tutto invecchia ragazzo".....
:D :eek:
the_dark_shadow
14-08-2004, 06:34
Originariamente inviato da bubbo87
boh proprio nen me lo so spiegare...però come dice il vecchio saggio...."tutto invecchia ragazzo".....
:D :eek:
;)
;)
:mano:
3DMark 2003 (No Clock) 3039
3DMark 2003 (Clocked @ 558,90 X 340,20) 4280
Vorrei salire ankora un pò il clock...fa troppo caldo da me :muro:
Originariamente inviato da S1cky
3DMark 2003 (No Clock) 3039
3DMark 2003 (Clocked @ 558,90 X 340,20) 4280
Vorrei salire ankora un pò il clock...fa troppo caldo da me :muro:
:eek: :sofico:
the_dark_shadow
14-08-2004, 22:03
:eek: :sofico:
ottime frequenze;)
Altro che "tutto invecchia!" ;)
Ho trovato cosa frenava il mio sistema...pare impossibile ma erano i driver della scheda madre!! :eek: Gli ultimi Nforce si sono dimostrati scarsini per i bench, li ho tolti, rimessi i vecchi e sono tornato come prima....poi ho provato i Cata4.7, ho visto che @default guadagnavo qualcosa e allora sono andato con l'overclock:
http://www.utenti.lycos.it/stelix/Benchmark/6663.jpg
Che dire, 134 punti non sono pochini considerando che le frequenze della scheda video sono le stesse :)
Nel primo test sono passato da 209fps al secondo a 220fps :sofico:...grazie alle mie ram :D
Ho solo un problema :( ....nell'orb ho uploadato lo score quando avevo già portato la scheda video a default, quindi le frequenze riportate sono quelle @DEF...spero che non facciano storie e magari me lo tolgano :eekk:
Ora punto diretto ai 6700..come faro' non so dato che il sistema così è al massimo possibile e immaginabile, qualcosa mi inventero' :sofico:
the_dark_shadow
15-08-2004, 09:01
Altro che "tutto invecchia!" ;)
Ho trovato cosa frenava il mio sistema...pare impossibile ma erano i driver della scheda madre!! :eek: Gli ultimi Nforce si sono dimostrati scarsini per i bench, li ho tolti, rimessi i vecchi e sono tornato come prima....poi ho provato i Cata4.7, ho visto che @default guadagnavo qualcosa e allora sono andato con l'overclock:
http://www.utenti.lycos.it/stelix/Benchmark/6663.jpg
Che dire, 134 punti non sono pochini considerando che le frequenze della scheda video sono le stesse :)
Nel primo test sono passato da 209fps al secondo a 220fps :sofico:...grazie alle mie ram :D
Ho solo un problema :( ....nell'orb ho uploadato lo score quando avevo già portato la scheda video a default, quindi le frequenze riportate sono quelle @DEF...spero che non facciano storie e magari me lo tolgano :eekk:
Ora punto diretto ai 6700..come faro' non so dato che il sistema così è al massimo possibile e immaginabile, qualcosa mi inventero' :sofico:
vedrai ke ci riesci
;)
vedrai ke ci riesci
;)
Magari con l'arrivo dei primi freddi riesco a tirare su qualcosina ;)
the_dark_shadow
15-08-2004, 19:12
Magari con l'arrivo dei primi freddi riesco a tirare su qualcosina ;)
esatto
una giornate con un temporale e via;)
magari una giornata di fresco...qua i 40 gradi sono quasi costanti di giorno....e di sera non fa un cazzo di fresco....CAAAALDOOOOOO....
Originariamente inviato da S1cky
magari una giornata di fresco...qua i 40 gradi sono quasi costanti di giorno....e di sera non fa un cazzo di fresco....CAAAALDOOOOOO....
QUOOOOOOTOOOO :asd:
Anche se ogni tanto aprendo la finestra di notte si sente un qualche accenno di brezza leggera :p
the_dark_shadow
19-08-2004, 09:19
QUOOOOOOTOOOO :asd:
Anche se ogni tanto aprendo la finestra di notte si sente un qualche accenno di brezza leggera :p
:sofico: :sofico:
esatto
una giornate con un temporale e via;)
Io lo spegnerei il pc con un bel temporale!;)
the_dark_shadow
19-08-2004, 15:42
Originariamente inviato da igiolo
Io lo spegnerei il pc con un bel temporale!;)
io faccio i record personali di 3dmark:sofico:
io faccio i record personali di 3dmark:sofico:
Spiegami un attimo....la tua ultra sta a 480/1400 :eekk: ??????
cmq da quello ke avevo letto alcuni avevano fatto 17 e passa anke con la ultra con il core a 600 e qualcosa e ram o 14 o 1250.....è la freq del core ke fa aumentare poligoni
the_dark_shadow
20-08-2004, 09:12
Originariamente inviato da Al2003
cmq da quello ke avevo letto alcuni avevano fatto 17 e passa anke con la ultra con il core a 600 e qualcosa e ram o 14 o 1250.....è la freq del core ke fa aumentare poligoni
esatta, cmq se riesco aumento anke le ram,
x spaere come ho fattoandate a vedere nei thread ufficiali....
;)
IgorNet79
20-08-2004, 12:17
Ciao,
Volevo sapere per eseguire 3D Mark 2003 Come lo devo impostare, (risoluzione ecc..) inoltre mi chiedevo come devo impostare i catalyst
Grazie
ehm...qualcuno potrebbe postare lo screen del punteggio di 3dmark03?? plzzzzzzzzzzz , ha fatto 17030...ho seguito la guida come settare il pc x fare 3dmark e ieri sera l'ho fatto.....se qualcuno potrebbe upparli lo screennn....
ehm...qualcuno potrebbe postare lo screen del punteggio di 3dmark03?? plzzzzzzzzzzz , ha fatto 17030...ho seguito la guida come settare il pc x fare 3dmark e ieri sera l'ho fatto.....se qualcuno potrebbe upparli lo screennn....
Ma hai tolto i PS giusto ??
Originariamente inviato da lanfste
Ma hai tolto i PS giusto ??
ehm...scusa la mia ignoranz...sarebbero i PS?
Configurazione PC:
-sk madre:chaintec Nforce3 250
-sk video:XFX 6800U frequenze 460-114
-Ram: 512 a 400
-procio: atlohn 3200 64
Ho gli ultimi driver istallati..... e tutte le patch di XP....
Come impost ho messo tutto su prestazioni e attivato alcune voci col coolbits...usato stopXp....poi nn ricordo altro.....
La prima volta ke lo feci stava a 12500 circa.... cmq quando l'ho fatto ho notato una differenza...:D :rolleyes:
qualcuno potrebbeeee upparmi uno screen plzzz???
the_dark_shadow
20-08-2004, 20:01
ehm...scusa la mia ignoranz...sarebbero i PS?
Configurazione PC:
-sk madre:chaintec Nforce3 250
-sk video:XFX 6800U frequenze 460-114
-Ram: 512 a 400
-procio: atlohn 3200 64
Ho gli ultimi driver istallati..... e tutte le patch di XP....
Come impost ho messo tutto su prestazioni e attivato alcune voci col coolbits...usato stopXp....poi nn ricordo altro.....
La prima volta ke lo feci stava a 12500 circa.... cmq quando l'ho fatto ho notato una differenza...:D :rolleyes:
qualcuno potrebbeeee upparmi uno screen plzzz???
i pixel shader,
è l'unico motivo per cui tu faccia così tanto,
cmq è difficile sia a 460-1140, secondo me l'hai fatto a default senza PS
;) ;)
col nuovo bios ke hanno messo di defauls ta a 450 110.....
poco fa ho fatto trova frequenze in automatico(si sta un bel pò x cercare) e mi trova 700 core e 1400 ram :eek: :eek: :eek: :eek: com'è possibile?? prima mi trovava massimo 460-113
the_dark_shadow
20-08-2004, 22:15
col nuovo bios ke hanno messo di defauls ta a 450 110.....
poco fa ho fatto trova frequenze in automatico(si sta un bel pò x cercare) e mi trova 700 core e 1400 ram :eek: :eek: :eek: :eek: com'è possibile?? prima mi trovava massimo 460-113
:eek: :eek: :eek: :eek: cosa? 700 di core?
:eek: :eek: :eek: :eek: cosa? 700 di core?
sisi 700core e 1400 ram booooo...nn so proprio xkè, ci impiega un bel pò x trovarla....penso ke sia un bug..cmq nn ho provato ad applicarla senò fonde
cmq le impostazioni ke ho usato x fare il 3dmak sono:
-mettere tutto su prestazioni disabilitare anisotropic e antialias
-impostazioni 3D su prestazioni migliori
-in altre impostazioni ho spuntato Forza strutture sul livello Mip + basso, Null PS 1.x,2.x
-il clock stava a 460-115
Poi avevo usato stopxp e kiuso vari prog..da task.....ma il bello era ke quando ho fatto partire il 3dmak si vedeva quasi tutto bianco, gli aerei sembravano degli scatoli di cartone e il fumo a quadrotti, mentre il resto quasi tutto bianco...... xò ce so arrivato a 17000 :asd: :asd: :asd: :sofico: :sofico:
the_dark_shadow
20-08-2004, 22:40
cmq le impostazioni ke ho usato x fare il 3dmak sono:
-mettere tutto su prestazioni disabilitare anisotropic e antialias
-impostazioni 3D su prestazioni migliori
-in altre impostazioni ho spuntato Forza strutture sul livello Mip + basso, Null PS 1.x,2.x
-il clock stava a 460-115
Poi avevo usato stopxp e kiuso vari prog..da task.....ma il bello era ke quando ho fatto partire il 3dmak si vedeva quasi tutto bianco, gli aerei sembravano degli scatoli di cartone e il fumo a quadrotti, mentre il resto quasi tutto bianco...... xò ce so arrivato a 17000 :asd: :asd: :asd: :sofico: :sofico:
si kiama barare
si kiama barare
:D :asd: :stordita:
cmq la soddisfazione di vedere quel punteggio x un istante lo avuta :asd:
the_dark_shadow
21-08-2004, 10:24
:D :asd: :stordita:
cmq la soddisfazione di vedere quel punteggio x un istante lo avuta :asd:
:sofico:
è morto il 3d mark dato che fra due settimane esce la versione nuova? ... tanto la mia scheda la farà girare a malapena
ahuahauhau
fantastico...fra un po si ritorna ad overcloccare..e questa volta ho lo zalman...spero di raggiungere i 6100...mi mancano 77 punticini.... i dirver nuovi ci sono ...vediamo se regge ancora la scheda...
Michele.Ali
31-08-2004, 17:26
Originariamente inviato da kiroxx
è morto il 3d mark dato che fra due settimane esce la versione nuova? ... tanto la mia scheda la farà girare a malapena
ahuahauhau
fantastico...fra un po si ritorna ad overcloccare..e questa volta ho lo zalman...spero di raggiungere i 6100...mi mancano 77 punticini.... i dirver nuovi ci sono ...vediamo se regge ancora la scheda...
chissà quanto soffrirà la mia povera raddy con il nuovo bench!!!:cry: :cry: :sofico:
the_dark_shadow
31-08-2004, 22:30
Nom vedo l'ora ke arrivi così nn si bara + con i coolbits da baroni
:D :D
chissà quanto soffrirà la mia povera raddy con il nuovo bench!!!:cry: :cry: :sofico:
ciao bell'uomo!!!!! eheheh nn sei l'unico che farà soffrire la buona e vecchia 9500.... ma ne uscirà a testa alta anche stavolta...(sono troppo ottimista?) ahuahuahauhauah
Originariamente inviato da ema86
io ho fatto 88
88 a cosa scusa?
Michele.Ali
01-09-2004, 13:40
88 a cosa scusa?
al 3d marko!
cmq la nostra raddy ce la farà ancora una volta!:sofico:
Wizard77
01-09-2004, 13:45
Originariamente inviato da ema86
io ho fatto 88
al 3dmark??? wow complimenti per il risultatone :p
88 a cosa scusa?
8800 o cosa?????
Michele.Ali
01-09-2004, 13:49
8800 o cosa?????
88 e possibile ottenerlo con una radeon 7000 e un processore 1000mhz!:O
In effetti io con una ATI 7200 (in OC) ed un P4 3000 @ 3700 al 3DMark03 avevo ottenuto 270 punti !! :cool:
Ecco il link: http://service.futuremark.com/compare?2k3=2733207
;)
Con il sistema in Sign e GF1 facevo 156. Adesso cambiando un solo componente e cambiato un po' anche il risultato(sempre in sign)... :sofico:
ma nn hai + provato a fare record? io sto aspettando il fresco per cominciare un'altro inverno all'insegna dell'overclock ad aria... quest'anno ho lo zalman che prima nn avevo... e il ventilatore a soffitto i camera...ahauhauahhuache con la finestra aperta mi muove tutta l'aria.... bella storiaccai... altrimenti mi trasferirò in giardino con il pc..
xò.....:D
io con la mia vekkia amata 7200 fevi 120 circa :sofico: senza oc, e con un 1800 se nn ricordo male, quelle si ke erano sk video.... :O
Ryu Hoshi
01-09-2004, 22:21
Con la nuova X800pro ho fatto 9693.
con PNY 6800GT 256 dx9c / no OC / impostazioni 3dmark di default
3DMark Score 10551 3DMarks
GT1 - Wings of Fury 228,1 FPS Game Tests
GT2 - Battle of Proxycon 86,7 FPS Game Tests
GT3 - Troll's Lair 72,6 FPS Game Tests
GT4 - Mother Nature 58,4 FPS Game Tests
CPU Score 737 CPUMarks CPU Tests
CPU Test 1 76,9 FPS CPU Tests
CPU Test 2 14,0 FPS CPU Tests
Fill Rate (Single-Texturing) 2866,0 MTexels/s Feature Tests
Fill Rate (Multi-Texturing) 5437,6 MTexels/s Feature Tests
Vertex Shader 29,6 FPS Feature Tests
Pixel Shader 2.0 151,3 FPS Feature Tests
Ragtroll 48,6 FPS Feature Tests
No sounds 54,6 FPS Sound Tests
24 sounds 49,2 FPS Sound Tests
60 sounds 43,7 FPS Sound Tests
con l'avvento di queste schede a fusione nucleare mi sminuite i miei sudati 6000 punti... che tristezza accorgersi che si sta invecchiando...:D
Ryu Hoshi
03-09-2004, 18:39
Ho migliorato un pò il risultato con la X800pro: 9937 punti con il procio a 218X11.
Magari se formatto becco i 10000!
Scusate l'ignoranza, ma che programma posso usare x catturare lo screen del risultato?
lo salvi in formato excel, poi copi e incolli.
Originariamente inviato da Ryu Hoshi
Ho migliorato un pò il risultato con la X800pro: 9937 punti con il procio a 218X11.
Magari se formatto becco i 10000!
Scusate l'ignoranza, ma che programma posso usare x catturare lo screen del risultato?
ALT + STAMP,poi incolli in paint...;)
Wizard77
04-09-2004, 14:51
ALT + STAMP,poi incolli in paint...;)
basta anche solo STAMP ;)
poi ritagli solo quello che serve
Originariamente inviato da Wizard77
basta anche solo STAMP ;)
poi ritagli solo quello che serve
Con stamp prendi TUTTO il desktop,mentre con ALT + STAMP prendi solo la finestra attiva!;)
Quindi solo la shell di 3d mark attiva,e nn devi ritagliare!:cool:
Ryu Hoshi
04-09-2004, 19:26
Ok, grazie!
Wizard77
05-09-2004, 03:00
Con stamp prendi TUTTO il desktop,mentre con ALT + STAMP prendi solo la finestra attiva!;)
Quindi solo la shell di 3d mark attiva,e nn devi ritagliare!:cool:
è già, dipende da cosa vuole fare, io di solito negli screen tengo anche le finestre di CPUZ e di Atitool.
Cmq se vuole solo la finestra di 3DMark è molto più comodo con ALT STAMP
ciao
è già, dipende da cosa vuole fare, io di solito negli screen tengo anche le finestre di CPUZ e di Atitool.
Cmq se vuole solo la finestra di 3DMark è molto più comodo con ALT STAMP
ciao
Lui ha chiesto solo x lo score di 3d mark!;)
Ciao...
Allora con:
AthlonXP2600@3000+ (core Barton 200x10,5)
Asus A7N8X-X
2x512MB PC3200 400Mhz CAS 2,5-3-3-8
Aopen 5900XT (450@810)
Ottengo: 5701
Com'è come risultato??? In linea???
Originariamente inviato da Cociz
Ciao...
Allora con:
AthlonXP2600@3000+ (core Barton 200x10,5)
Asus A7N8X-X
2x512MB PC3200 400Mhz CAS 2,5-3-3-8
Aopen 5900XT (450@810)
Ottengo: 5701
Com'è come risultato??? In linea???
SI,magari un pelo bassino....sui 6000 sarebbe giusto...
Appunto...
Dici che sia dovuto a cosa!???
Io nel pannello dei driver lascio tutto com'è.
(Qualità di immagine alta ecc...)
Ho i famosi 56.72
Sul pannello driver D3D ho impostato:
Qualità di immagine: migliore
Abilita emulazione nebbia: abilitato
Fotogrammi max con rendering preventivo: 3
Forza strutture MIP livello più basso: disabilitato
Analisi prestazioni: tutto disabilitato
VOI X I TEST COME IMPOSTATE I DRIVER???? PLEASE!
Originariamente inviato da Cociz
Io nel pannello dei driver lascio tutto com'è.
(Qualità di immagine alta ecc...)
Ho i famosi 56.72
Sul pannello driver D3D ho impostato:
Qualità di immagine: migliore
Abilita emulazione nebbia: abilitato
Fotogrammi max con rendering preventivo: 3
Forza strutture MIP livello più basso: disabilitato
Analisi prestazioni: tutto disabilitato
VOI X I TEST COME IMPOSTATE I DRIVER???? PLEASE!
devi mettere tutto su prestazioni;) e di aggiornare i driver con gli ultimi disponibili;) ...se non li hai toccato te lo credo che fai quel result...se segui questi consigli vedrai che si alza il punteggio;)
Con un Atlon 64 3200, ram 512 a 400, hd maxtor sata 160, sk madre chaintech nforce 3 250, sk aud crative player eax 5.1, e sk video Geffo 6800 U mi ha fatto 12984, il procio in default e solo la sk video in oc a 460-119 è una XFX, sul pc ci sono istallti sia il sp1 e il 2 ke tutte le altre patch di winz, ed è occupato in totale circa 38 giga.
=>TaroKSoft<=
07-09-2004, 01:07
Con un Atlon 64 3200, ram 512 a 400, hd maxtor sata 160, sk madre chaintech nforce 3 250, sk aud crative player eax 5.1, e sk video Geffo 6800 U mi ha fatto 12984, il procio in default e solo la sk video in oc a 460-119 è una XFX, sul pc ci sono istallti sia il sp1 e il 2 ke tutte le altre patch di winz, ed è occupato in totale circa 38 giga.
Ottimo result!!! ;)
Magari pubblica uno screen x farci vedere il numerone... :D :sbav:
;)
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Ottimo result!!! ;)
Magari pubblica uno screen x farci vedere il numerone... :D :sbav:
;)
eh l'img è grande 134 k, nn s come fare a metterla.....
neosephirot
08-09-2004, 03:24
3dmark 2003 :19761
2 geffo 6800 gt pcx SLI default
amd64 3500+
2'512 corsair ddr 3200 xms 2-2-2-5
chaintech nforce 4 preview sample
ali 600 w qtek
Originariamente inviato da neosephirot
amd64 3500+
ali 600 w qtek ???C'è il 650 ma il 600 mai visto...
:what:
Link please....:D
Sarebbero quasi pochi..:D:D:D:D:D:D:D:D
amd64 3500+
ali 600 w qtek
in SLI ????
Posta il link !
;)
in SLI ????
Posta il link !
;)
Ci credo poco....;)
kinderboy
08-09-2004, 14:13
amd64 3500+
ali 600 w qtek
:rolleyes:
e cmq ... con tutto quel ben di dio metti un QTeck? :D
:rolleyes:
e cmq ... con tutto quel ben di dio metti un QTeck? :D
beh il 650 tripla ventola nn va affatto male...nn sarà un enermax di certo xò....
kinderboy
08-09-2004, 14:32
beh il 650 tripla ventola nn va affatto male...nn sarà un enermax di certo xò....
non era x screditare il Qteck...ma uno che ha 2 6800gt in sli/3500+/un giga di Corsair/ + una mobo che deve ancora uscire (:D )
i dindi x un Antec/Enermax/OCZ dovrebbe averli...;)
kinderboy
08-09-2004, 14:34
in SLI ????
Posta il link !
;) ci va tempo...con Photoshop...
;)
non era x screditare il Qteck...ma uno che ha 2 6800gt in sli/3500+/un giga di Corsair/ + una mobo che deve ancora uscire (:D )
nn x dire,ma io con il mio lurido 550 QTEK (nn qteck :D ) ho installato 6 (sei) hard disk,1 gb di ram,una 9700 pro 360/350 e un p4
[email protected] amperaggi ottimi,che fluttuano pochissimo..cmq siamo OT...chiudo qui!
=3dS= Mayo
08-09-2004, 14:52
Beh, che dire... io 1000 euro solo per la scheda video non li spenderei... una 6800ultra od una X800XT sono + che sufficienti...:D non credete??
per me è una balla la faccenda delle due 6800u in sli... nn penso ci siano già e poi l'attacco l'ho visto solo sulle 6600... boh... e poi la scheda madre deve avere due pci express 16x ... mi puzza di bufala... se posta il tutto magari diventerei meno scettico sulla cosa...e poi vorrei sapere quanto ha speso ...eheheheheh
per me è una balla la faccenda delle due 6800u in sli... nn penso ci siano già e poi l'attacco l'ho visto solo sulle 6600... boh... e poi la scheda madre deve avere due pci express 16x ... mi puzza di bufala... se posta il tutto magari diventerei meno scettico sulla cosa...e poi vorrei sapere quanto ha speso ...eheheheheh
L'attacco ce le hanno tutte le 6X00. Sono compatibili però solo tra modelli uguali 6600GT-6600GT 6800GT-6800GT, ecc...
Mother con 2 PCI EX 16X esistono già.
Se racconta balle questo non lo posso sapere... ;)
grazie per la delucidazione....ho scritto quello che ho scritto perchè avevo visto solo foto di 6600 ...e se fai caso alle schede 6800 nn tutte ce l'hanno l'attacco..almeno ...quelle che ho visto io nelle foto...
adesso che ci penso però io ho visto solo quelle con attacco agp.... con pci express nn le ho viste..eheheheh forse è per quello...ahuahauahu scusate..
ahauhauahauh
Originariamente inviato da Aryan
L'attacco ce le hanno tutte le 6X00. Sono compatibili però solo tra modelli uguali 6600GT-6600GT 6800GT-6800GT, ecc...
Mother con 2 PCI EX 16X esistono già.
Se racconta balle questo non lo posso sapere... ;)
io nn metto in dubbio che abbia avuto due gt...e nemmeno che si possa fare...ma ...un nforce 4...questo è già + difficile...e i soldi x comprare il tutto....ehm....
io nn metto in dubbio che abbia avuto due gt...e nemmeno che si possa fare...ma ...un nforce 4...questo è già + difficile...e i soldi x comprare il tutto....ehm....
l nForce4 non mi risulta in vendita... :rolleyes:
=>TaroKSoft<=
08-09-2004, 18:23
Quoto... :asd:
lancillo1
11-09-2004, 22:29
Mainboard : Abit IC7
Ram : 2x512 PC4000 CORSAIR XMS
Scheda Video : PNY 6800 GT
Driver : 66.31
Settaggio CPU :
[email protected] 250FSB
Settaggio VGA : 405/1100
Divisori Ram e Bus Ram : 1:1
Timings Ram : 3.4.4.8
Dissipazione CPU : Termalright SP94 + 92x92
Dissipazione VGA : Standard
Data Test : 11/09/2004
Link screen : http://lancillo1.altervista.org/immagini/12694.JPG
Score ottenuto : 12694
Grazie all'abbassamento di temperatura ho potuto alzare un po' le freq. della GPU (9800 liscia), anche se ammetto che negli ultimi 2 test sono apparsi degli artefatti :bimbo: (tutto con dissipatore originale ad aria :eek: )
http://www.utenti.lycos.it/stelix/Benchmark/6771.jpg
Con questo sono 2° o 3° nella classifica dell'ORB con driver WHQL per le 9800 liscie ;)
(Appena riaprono il database dell'orb uploddo il result...ora è fuori uso :mad: )
Dovro' provare a benchare con le DX 9.0c...non ho ancora provato :what:
Originariamente inviato da Aryan
l nForce4 non mi risulta in vendita... :rolleyes:
Appunto!Ma lui aveva il presample vuoi mettere??Anche io,tutti P4 marchiati "confidential"...:D
premetto che non sono un gran giocatore e mi so deciso anche io di fare sto benedetto 3dmarko:D
P IV 2600 fsb 800
Ram 2 * ddr-400 512 infeon
Sapphire radeon 9800SE 128mb
Asus P4P800 FSB8000 865PE
directx 9
catalyst 4.9
premetto che non ho toccato e tutto di default
risultato 2700 :rolleyes:
se quanlcuno e cosi gentile da dirmi magari come posso migliorare ( magari impostando i catalyst in modo diverso ) mi aiuterebbe tantissimo
potrebbe essere d'aiuto anche qualche programmino che spingesse di + la ram la cpu:p
gracias ;)
Grazie all'abbassamento di temperatura ho potuto alzare un po' le freq. della GPU (9800 liscia), anche se ammetto che negli ultimi 2 test sono apparsi degli artefatti :bimbo: (tutto con dissipatore originale ad aria :eek: )
Con questo sono 2° o 3° nella classifica dell'ORB con driver WHQL per le 9800 liscie ;)
(Appena riaprono il database dell'orb uploddo il result...ora è fuori uso :mad: )
Dovro' provare a benchare con le DX 9.0c...non ho ancora provato :what:
peccato che non sali un altro po con le ram della Herc9800... Che tipo di artefatti vedi? Puntini o linee?
ps a breve lo confronteremo :)
io ho installato del directx 9.0c...e ho notato un calo delle prestazioni nei giochi....possibile?ho una 9800 pro con omega 4.7
Originariamente inviato da Correx
peccato che non sali un altro po con le ram della Herc9800... Che tipo di artefatti vedi? Puntini o linee?
ps a breve lo confronteremo :)
Hai proprio ragione :cry: le mem della scheda video sono la mia limitazione :sob: ; quello che vedo portandole anche solo a 346 è questo:
http://www.utenti.lycos.it/stelix/Ram2.JPG
Peccato davvero, con ram a 360 arriverei intorno ai 7000 :rolleyes:, non c'è niente che possa fare per ste ram vero?
Aspetto il confronto allora ;)
Hai proprio ragione :cry: le mem della scheda video sono la mia limitazione :sob: ; quello che vedo portandole anche solo a 346 è questo:
Peccato davvero, con ram a 360 arriverei intorno ai 7000 :rolleyes:, non c'è niente che possa fare per ste ram vero?
Fatto, la differenza è meno di 250 punti...Direi che ci siamo ;)
Le mie ram reggono 351-353.... 337 daily use... Ma ora come arriviamo ai 7000??
shuttle xpc (SN85G4)
3d mark 2003: 6610
3d mark 2001: 20653
AMD 64 3200+
512 ram DDR 400 (2,5 7 3 3)
HD Sata Maxtor
Ati radeon 9800 xt (default)
Vanno bene questi risultati se comparati ad altri sistemi con medesime caratteristiche ma Mobo diversa?
Grazie.
NetTitus
13-09-2004, 16:40
Che ne dite di questo risulato con Driver Catalyst 4.9 e settato tutto su bilanced ??
3dMark 2001 : 10210
3dMark 2003 : 2790
Mi sembrano risulati da Desktop non so se mi spego !!!!! :D :D
Se tiro al massimo (overclock massimo) mi sa che arrivo a 3500-4000 al 3dMark 2003 :cool: :cool:
Saluti !!
:sofico: :sofico:
Fatto, la differenza è meno di 250 punti...Direi che ci siamo ;)
Le mie ram reggono 351-353.... 337 daily use... Ma ora come arriviamo ai 7000??
Beh, chiamali pochi 250punti :muro:
Le mie ram non si schiodano dai 344-345 (a 346 si incaxxano di brutto:(), pero' a daily-use le posso tenere tranquillo a 340 (frequenze Pro).
Ho visto il result nel Database, i settaggi della scheda erano molto simili (hai pochi Mhz in piu' per GPU e Ram), credo che la vera differenza l'abbia fatta il procio nel primo test (quello piu' sensibile al procio); sarebbe interessante confrontare i result dei test nell'orb ma il mio result salvato non me lo vuole uploddare nell'orb (quando ho fatto il test il DB di Futuremark era fuori uso :muro: ) :cry:
Ora vedo di sistemare, mal che vada rifaccio il test...:rolleyes:
Per i 7000...a te manca poco, soffia sulla scheda mentre fa i test, magari gli dai qualla spinta in piu' :asd: ... per me la strada è ancora lunga per i 7000 :sob:...per ora punto ai 6800 :rolleyes:
EDIT: Poi ho visto dall'immagine che hai flashato il bios di una 9800xt...ma come hai fatto se le mem dalla xt sono a 365? L'hai flashato e poi hai downcloccato le ram? :what:
Beh, chiamali pochi 250punti :muro:
Le mie ram non si schiodano dai 344-345 (a 346 si incaxxano di brutto:(), pero' a daily-use le posso tenere tranquillo a 340 (frequenze Pro).
Ho visto il result nel Database, i settaggi della scheda erano molto simili (hai pochi Mhz in piu' per GPU e Ram), credo che la vera differenza l'abbia fatta il procio nel primo test (quello piu' sensibile al procio); sarebbe interessante confrontare i result dei test nell'orb ma il mio result salvato non me lo vuole uploddare nell'orb (quando ho fatto il test il DB di Futuremark era fuori uso :muro: ) :cry:
Ora vedo di sistemare, mal che vada rifaccio il test...:rolleyes:
Per i 7000...a te manca poco, soffia sulla scheda mentre fa i test, magari gli dai qualla spinta in piu' :asd: ... per me la strada è ancora lunga per i 7000 :sob:...per ora punto ai 6800 :rolleyes:
EDIT: Poi ho visto dall'immagine che hai flashato il bios di una 9800xt...ma come hai fatto se le mem dalla xt sono a 365? L'hai flashato e poi hai downcloccato le ram? :what:
Purtroppo questo sembra sia il limite ad aria della mia hercolina, oltre gli artefatti la fanno da padrone... Sono indeciso se prolungare il liquido o cambiare scheda (ho provato una 6800 liscia ed una GT...Anche se non mi hanno convinto troppo)
ps. Si, il bios è quello di una XT modificato nelle ram... (e poi sparaflashato!) . Mi ci trovo benissimo da almeno 6 mesi.... Con quello originale in effetti le ram reggono 2Mhz in + ma chi se ne :D
ps2. Ovviamente nell'ORB mi inseriscono nella categoria 9800XT, così non mi conviene... Dovrei rifleshare l'originale e rifare ma non mi va :) ciauz
http://www.utenti.lycos.it/stelix/Ram2.JPG
http://img36.exs.cx/img36/8650/9800426-349atitool.jpg
ma ma..ma
:eek:
mi stupiscono gli fps...Qualcosa non quadra...
:eek:
mi stupiscono gli fps...Qualcosa non quadra...
Ti credo...la mia Gpu era @Default ;)
guarda con gpu default sto sempre sopra i 200fps e la cpu non è neanche tanto oc..3200Mhz... Non me la fare postare...Ma quello screenshot non era tuo vero??
Wizard77
14-09-2004, 19:46
c'è qualcosa che non va lo stesso, questo è il mio con tutto il sistema in default
http://wizard77.interfree.it/atitool.JPG
guarda con gpu default sto sempre sopra i 200fps e la cpu non è neanche tanto oc..3200Mhz... Non me la fare postare...Ma quello screenshot non era tuo vero??
Si era mio...ora vedo e posto :what:
EDIT: Tutto a posto..ecco uiq uno screen tutto a default
http://www.utenti.lycos.it/stelix/Benchmark/atitool2.jpg
Effettivamente non ho idea di cosa possa essere successo in quel caso...ma lo screen è mio :what: :boh:
Coyote74
15-09-2004, 16:08
Ragazzi, lo so che non ve ne fregherà niente, ma ieri sera, sfruttando la temperatura ambientale un po' più bassa, sono riuscito a fare i miei nuovi record con la mia fida 9700Pro e specifico che gli artefatti erano nulli:
3dMark01=16024 (finalmente ho sfondato la soglia dei 16000)
3dMark03=5651
Che ne dite? Ho il Core a 375Mhz e le memorie a 670Mhz:)
Ragazzi, lo so che non ve ne fregherà niente, ma ieri sera, sfruttando la temperatura ambientale un po' più bassa, sono riuscito a fare i miei nuovi record con la mia fida 9700Pro:
3dMark03=5651
Che nn è male...ma dipende dalla cpu...io faccio d + con un p4...dipende dal procio..
Coyote74
15-09-2004, 16:15
Che nn è male...ma dipende dalla cpu...io faccio d + con un p4...dipende dal procio..
Ho un XP2000+ a 200x10.5, tu quanto fai di più?
Ho un XP2000+ a 200x10.5, tu quanto fai di più?
Circa 6000 al 3dmark 03 e 17k e rotti allo 01...cmq è la cpu...ho quasi un 1,5 ghz in +..complimenti ottimo score!!
Coyote74
15-09-2004, 16:39
Circa 6000 al 3dmark 03 e 17k e rotti allo 01...cmq è la cpu...ho quasi un 1,5 ghz in +..complimenti ottimo score!!
Urca:eek: , i 6000 al 3dmark03 penso proprio che non li raggiungerò mai, forse con un po' più di fresco i 17000 al 3dmark01 potrebbero invece essere alla mia portata. Comunque, alzando ancora di 5Mhz il core, ieri avevo superato i 5700 punti al 3dmark03, ma mi uscivano dei piccoli artefatti (puntini bianchi nello screen degli orchi, negli altri tutto perfetto). Purtroppo però il mio limite sono le memorie della 9700Pro, salgono poco nonostante abbiano dei dissipatori in alluminio sopra, magari convogliandoci aria fresca con una ventola potrei riuscire a salire un po' di più:confused:
Urca:eek: , i 6000 al 3dmark03 penso proprio che non li raggiungerò mai, forse con un po' più di fresco i 17000 al 3dmark01 potrebbero invece essere alla mia portata. Comunque, alzando ancora di 5Mhz il core, ieri avevo superato i 5700 punti al 3dmark03, ma mi uscivano dei piccoli artefatti (puntini bianchi nello screen degli orchi, negli altri tutto perfetto). Purtroppo però il mio limite sono le memorie della 9700Pro, salgono poco nonostante abbiano dei dissipatori in alluminio sopra, magari convogliandoci aria fresca con una ventola potrei riuscire a salire un po' di più:confused:
Nn faccio 6000...5960 :D.....cmq è la cpu che limita appena la vga...difficile che tu arrivi a 6000...xò nn demordere....;)
Cmq 17k è un record che ho fatto taaaanto tempo fa...
MasterPJ
15-09-2004, 20:55
Raga, ho appena fatto il mark e ho fatto 5880 punti senza overclokkare niente e con tutti i filtri al max. Il mio sistema lo trovate nella firma. E' tanto o poco secondo voi?
Originariamente inviato da MasterPJ
Raga, ho appena fatto il mark e ho fatto 5880 punti senza overclokkare niente e con tutti i filtri al max. Il mio sistema lo trovate nella firma. E' tanto o poco secondo voi?
Se l'hai fatto con AA8xS e AF16x penso sia un ottimo punteggio.
Prova a farlo con le massime performance (disabilitando i filtri).
;)
MasterPJ
15-09-2004, 21:19
Ho dimenticato, prima a ris 1280x1024.
Ora ho tolto i filtri e ho messo 1024x768, ricordo che non ho ancora fatto i test con gli overclock.
Ora ho fatto 10577 punti. Com'è?
Wizard77
15-09-2004, 21:22
Ora ho tolto i filtri e ho messo 1024x768, ricordo che non ho ancora fatto i test con gli overclock.
nella norma
Nn faccio 6000...5960 :D.....cmq è la cpu che limita appena la vga...difficile che tu arrivi a 6000...xò nn demordere....;)
Cmq 17k è un record che ho fatto taaaanto tempo fa...
Infatti ora ho riprovato e ho fatto 18k....voglio la 6800 gt.....buuuuuu.....
A maggior ragione se stavi a 1280x1024 era un ottimo punteggio.
Con le max. prestazioni invece i 10.5xx punti sono in linea per una GT a default !! :)
Ragazzi un'informazione x favore:
ho appena istallato il SP2 e l'unico inconveniente riguarda 3dmark che mi e' passato da 12700 punti a 5000...ne sapete qualcosa...e' un calo effettivo delle prestazioni o e' solo un probleme con 3dmark??
ciao e grazie
Originariamente inviato da ynned
ho appena istallato il SP2 e l'unico inconveniente riguarda 3dmark che mi e' passato da 12700 punti a 5000...ne sapete qualcosa...e' un calo effettivo delle prestazioni o e' solo un probleme con 3dmark??
ciao e grazie
Penso sia un problema con il 3DMark03 !!!
Con il SP2 e le DX9.0c il 3D Mark 2001 SE dà un errore all'avvio !!!
;)
Originariamente inviato da ynned
ciao e grazie
E' sicuramente una qualche impostazione nel pannello di controllo....controlla i vari filtri ecc ecc....
Ragazzi, lo so che non ve ne fregherà niente, ma ieri sera, sfruttando la temperatura ambientale un po' più bassa, sono riuscito a fare i miei nuovi record con la mia fida 9700Pro e specifico che gli artefatti erano nulli:
3dMark03=5651
io ho la 9500@9700 core a 400 e ram a 337 ho fatto 6023 punti....e se ci sono arrivato io ...c'arrivi anche te... spremila per bene...e sta attento alle ram del sistema...
Coyote74
16-09-2004, 18:23
io ho la 9500@9700 core a 400 e ram a 337 ho fatto 6023 punti....e se ci sono arrivato io ...c'arrivi anche te... spremila per bene...e sta attento alle ram del sistema...
Con le ram della scheda sono praticamente al tuo livello (e magari con una piccola ventola posta nei pressi potrei migliorare ancora), ma il procio a 400 non ci arriverà mai. Sono già a liquido, ma alzandolo anche solo di altri 5 Mhz mi si creano degli artefatti (puntini) nello screen dei due orchi del 3dmark03, in tutti gli altri invece continua a essere perfetta. Non riesco a capire perchè solo li mi compaiano:confused: Invece le ram di più non vanno proprio:cry:
ma come si legge il file salvato da 3dmark, con l'estensione 3dr?
Specialisti del 3smark03, sapete forse perchè mi si impianta il bench alla fine del primo test, praticamente tra un test e l'altro? con tutti i giochi non ho nessun problema.... grazie
direi che sono problemi di surriscaldamento... oppure hai il procio con poco v core..a me succedeva quando nn gli arrivava abbastanza corrente...alzalo gradualmente...:p
Ho appunto aggiornato il bios 2 giorni fa e mi da sto problema... penso hai ragione riguardo il processore, ma aspetto, ho aggiornato il bios proprio per cambiarlo.
slimcase
21-09-2004, 23:34
scusate, ho bisogno di un aiutino, io ho un 2400XP@2005 mhz, 1 giga di ram, nforce 2 e x800pro, faccio 9000 punti al 3dmark03, come va?
Ma cio' che è + stano sono i soli 15000 al 3dmark01, da cosa puo' diipendere?
(winxp+sp1+directx9.0C)
grazie!
Ciao
Fabio
kinderboy
22-09-2004, 00:44
Originariamente inviato da slimcase
scusate, ho bisogno di un aiutino, io ho un 2400XP@2005 mhz, 1 giga di ram, nforce 2 e x800pro, faccio 9000 punti al 3dmark03, come va?
Ma cio' che è + stano sono i soli 15000 al 3dmark01, da cosa puo' diipendere?
(winxp+sp1+directx9.0C)
grazie!
Ciao
Fabio il punteggio nel 01 e' molto influenzato dalla cpu..;)
slimcase
22-09-2004, 07:30
il punteggio del 3dmark03 va bene per la mia scheda? 9036 p. con una x800pro BBA.
Si, ero a conoscenza del fatto che il 2001 fosse + dipendente anche dal resto del sistema, ma solo 15000? con un 2400xp?
Ciao
Fabio
kinderboy
22-09-2004, 10:33
Originariamente inviato da slimcase
il punteggio del 3dmark03 va bene per la mia scheda? 9036 p. con una x800pro BBA.
Si, ero a conoscenza del fatto che il 2001 fosse + dipendente anche dal resto del sistema, ma solo 15000? con un 2400xp?
Ciao
Fabio x sapere se sei in linea ..puoi comparare su Futuremark i tuoi result con utenti che hanno la tua stessa configurazione...
ciao
Scusate ma come si mettono i risultati online ?
Bisogna comprare il programma per caso?
Non capisco....il metodo che si usa per il 2001 non funge.
Ciao
http://www.tombraiders.it/public/3dm01.JPG :D
Ok bravo, ma dicci la configurazione !
=>TaroKSoft<=
25-09-2004, 02:31
Originariamente inviato da rizzi
Ok bravo, ma dicci la configurazione !
Quoto... :O
Cmq sarebbe ot... questo è x il 3dmark2003... :asd:
gargasecca
28-09-2004, 11:18
configurazione in sign con solo la PoV overcloccata a 510/950(driver 56.72 e win xp pro sp1) x non avere alcun artefatto.......6960 punti.....:)
http://www.tombraiders.it/public/3DMark03 - 04.JPG
Nigh7mar3
14-10-2004, 22:37
9800pro con tutti i settagi default
AthlonXp2200+
512ddr a 266
mobo k7s5a
solo 3015 punti? :(
settaggi particolare da fare nel bios o nelle impostazioni con i vari filtri? :(
Grazie
3DMark Score 3105 3DMarks
GT1 - Wings of Fury 105,9 FPS
GT2 - Battle of Proxycon 14,6 FPS
GT3 - Troll's Lair 14,6 FPS
GT4 - Mother Nature 28,5 FPS
Benchmark
Width 1024
Height 768
Anti-Aliasing None
Post-Processing No
Texture Filtering Optimal
Max Anisotropy 4
Vertex Shaders Optimal
Force PS 1.1 in GT2 & GT3 No
Repeat Tests Off
Fixed Framerate Off
Wizard77
15-10-2004, 00:14
Originariamente inviato da Nigh7mar3
9800pro con tutti i settagi default
AthlonXp2200+
512ddr a 266
mobo k7s5a
solo 3015 punti? :(
settaggi particolare da fare nel bios o nelle impostazioni con i vari filtri? :(
Grazie
3DMark Score 3105 3DMarks
GT1 - Wings of Fury 105,9 FPS
GT2 - Battle of Proxycon 14,6 FPS
GT3 - Troll's Lair 14,6 FPS
GT4 - Mother Nature 28,5 FPS
Benchmark
Width 1024
Height 768
Anti-Aliasing None
Post-Processing No
Texture Filtering Optimal
Max Anisotropy 4
Vertex Shaders Optimal
Force PS 1.1 in GT2 & GT3 No
Repeat Tests Off
Fixed Framerate Off
non è che la tua 9800PRO è la versione a 128bit??
io con un 1600+ una K7S5A 512mb ram 266mhz e una 9700 tutto a defaut facevo 3900punti
Nigh7mar3
15-10-2004, 01:07
no no ho comprato la 256bit e atitool conferma 256bit 8pipe chip r350 :( 128mg frequenze di default ( 378 - 337.50 )
Ah, è una Sapphire. Non so che memorie monta che non ho ancora capito come vedere :p
Non è che quel punteggio lo facevi con filtri disattivati ? bò :(
no no ho comprato la 256bit e atitool conferma 256bit 8pipe chip r350 :( 128mg frequenze di default ( 378 - 337.50 )
Ah, è una Sapphire. Non so che memorie monta che non ho ancora capito come vedere :p
Non è che quel punteggio lo facevi con filtri disattivati ? bò :(
Solita domanda..ma hai formattato??Sistema ok ecc...
allora :
barton 2500@3200,mobo abit F7n-s rev.2, 1 GB Ram DDR 400 Nanya,forceware 66.71 e Gef.FX 5900xt POV a 450@850, WinXP con S.pack 2:
5025 ma a 3dMark 2005 faccio solo 1100!!??!!
ciao
Nigh7mar3
15-10-2004, 12:07
Solita domanda..ma hai formattato??Sistema ok ecc...
no non ho formattato perché windows sta bene, tutta sistemata e tenuta bene.
Sono passato da una geffo2mx alla 9800pro, ho rimosso la scheda in modalità provvisoria e poi ho montato la nuova. Prima di installare i catalyst ho rimosso le voci dal registro di sistema.
:cry:
Michele.Ali
15-10-2004, 14:04
no non ho formattato perché windows sta bene, tutta sistemata e tenuta bene.
Sono passato da una geffo2mx alla 9800pro, ho rimosso la scheda in modalità provvisoria e poi ho montato la nuova. Prima di installare i catalyst ho rimosso le voci dal registro di sistema.
:cry:
ma nel control pannel è tutto impostato su prestazioni?:)
Nigh7mar3
15-10-2004, 14:43
no tutto di default
ora provo a mettere tutto su performance
le opzioni di 3dmark sempre di default
Michele.Ali
15-10-2004, 14:44
no tutto di default
ora provo a mettere tutto su performance
Tentare non nuoce!:D
Nigh7mar3
15-10-2004, 14:47
si ma poi bisogna vedere se gli altri i punteggi li fanno con tutto performance o tutto quality...
Michele.Ali
15-10-2004, 14:49
si ma poi bisogna vedere se gli altri i punteggi li fanno con tutto performance o tutto quality...
Tutti quelli che usano il 3d mark impostano tutto su performance...
altrimenti i punteggioni non li fai...:D
Nigh7mar3
15-10-2004, 14:54
bè allora 4257 :D salito di 1100 punti :eek:
siamo sulla normalità? :muro:
GT1 : 116.3 fps
GT2 : 25.3 fps
GT3 : 24.0 fps
GT4 : 37.7 fps
Michele.Ali
15-10-2004, 15:00
Decisamente meglio rispetto a prima...
per me ci sei visto che hai un 2200...:)
ho fatto 5370 punti nn male direi
Nigh7mar3
17-10-2004, 16:10
Mi sono accorto che il bios non aggiornato riconosceva il mio Xp2200+ a duron 1800 -.- ora ho aggiornato, messo a 2200+ a 1900mhz e ho fatto 4282
avevo overclokkato a 2400+ 4326 ma poi crash :(
=>TaroKSoft<=
17-10-2004, 20:04
IMHO no, io con un 1800+@2000+ e 9800 liscia oc a circa 420/360 facevo 5500 punti.
fabryx73
18-10-2004, 12:58
ragazzi posso chiedervi un'info prima di postare i risultati....
ho appena scaricato il 3dmark 2003,devo lasciare tutto di default,e poi faccio partire TUTTI i test sulla sinistra,giusto??
poi un 'altra cosa..:
ho una 6800gt...nei settaggi dei driver cosa metto?
disabilito la sincronia verticale,metto su prestazioni o su prestazioni maggiori,devo disabilitare TUTTI i filtri(compresi quelli avanzati)?
aiutatemi please,e scusatemi se non ho guardato i post precedenti x vedere i settaggi...!
grazie a tutti!
NightStalker
19-10-2004, 01:09
Athlon Xp 2600+ Mobile @3000+ (2260 mhz effettivi, FSB 150x2 mhz)
Radeon 9800 Pro 128 mb (default clock)
512 mb Ram DDR 333 2.5-3-3-7
Sk madre Ecs K7S5A Pro (Sis 735)
5542 punti
non è tanto, ma ho un fsb "anomalo" e una mobo del 2001 e infine non ho nemmeno disattivato l'antivirus e speedfan, ma dubito cmq avrei guadagnato più di 200-300 punti.
Wizard77
19-10-2004, 09:26
Originariamente inviato da NightStalker
5542 punti
non è tanto, ma ho un fsb "anomalo" e una mobo del 2001 e infine non ho nemmeno disattivato l'antivirus e speedfan, ma dubito cmq avrei guadagnato più di 200-300 punti.
il punteggio è buono, io facevo 5200 con il PC in signature, però con la tua stessa mobo.
NightStalker
19-10-2004, 10:12
il punteggio è buono, io facevo 5200 con il PC in signature, però con la tua stessa mobo.
per curiosità, ora con l'Nforce 2 quanti punti fai?
Wizard77
19-10-2004, 20:12
per curiosità, ora con l'Nforce 2 quanti punti fai?
5700 ma con il VGA silencer e quindi frequenze di 380/640 al posto che 360/640, quindi fai un 200 punti in meno circa
NightStalker
19-10-2004, 22:17
5700 ma con il VGA silencer e quindi frequenze di 380/640 al posto che 360/640, quindi fai un 200 punti in meno circa
ah buono a sapersi... allora il mio punteggio tanto male non è :)
ricci-o1976
20-10-2004, 11:41
ragazzi posso aggiungere un commento?
ho un p4 3,00ghz, 512 di ram e fx5200 256mb.
tutti sputano sulla scheda video, anch'io non ne vado troppo fiero, e in realtà non è un gran chè......
ma perchè al 3dmark2003 faccio 5500, lasciando tutto (antivirus, ecc) attivo e tutto di default?
vedendo i vostri punteggi non sembra male......
5542 punti
A nn è male no...ma cmq nel 3dmark 05 la cpu e il chipset contano davvero poco...fai conto che io con un amd 64 @2600mhz faccio 6000 punti con una 9700 pro...;)
Originariamente inviato da ricci-o1976
ma perchè al 3dmark2003 faccio 5500(...)
...forse volevi dire 3dmark 2001 :D
...forse volevi dire 3dmark 2001 :D
E mi sa che qui nn corrispondono le date...:D:D:D:D
ragazzi posso aggiungere un commento?
tutti sputano sulla scheda video, anch'io non ne vado troppo fiero, e in realtà non è un gran chè......
ma perchè al 3dmark2003 faccio 5500, lasciando tutto (antivirus, ecc) attivo e tutto di default?
vedendo i vostri punteggi non sembra male......
Mi sa che stai benchando con il 2001...qui invece utilizziamo il 2003....;)
Fai conto che io al 2001 faccio 20000 e rotti punti...:D....:sofico: :sofico:
Michele.Ali
20-10-2004, 13:53
Mi sa che stai benchando con il 2001...qui invece utilizziamo il 2003....;)
Fai conto che io al 2001 faccio 20000 e rotti punti...:D....:sofico: :sofico:
Già qualcosa non quadra!
sarà il 2001 se!;)
io faccio 19000 al 3d mark 2001
e 10000 al 3d mark 2003
con 6800GT
dovrebbero essere nella norma credo...
Wizard77
20-10-2004, 19:03
A nn è male no...ma cmq nel 3dmark 05 la cpu e il chipset contano davvero poco...fai conto che io con un amd 64 @2600mhz faccio 6000 punti con una 9700 pro...;)
volevi dire 3Dmark 2003 ;)
ricci-o1976
22-10-2004, 09:19
no ragazzi, col 2003se, e tirando un po il collo alla vga sono arrivato a + di 7000...
ripeto, ho lasciato quello che il bench mi dà di default, tipo....risoluzione 1024x768x32, dettagli "low"....e via via.
voi mettete tutto al max dei dettagli e ris.?
comunque il punto era che io dicevo che nonostante il punteggio, che sembra buono, nei giochi non va, o meglio, per giocare come si deve devo tenere i dettagli quasi sempre al medio-minimo.
non volevo dirvi ca@@ate, volevo solo dirvi che forse, in fondo, questo bench non testa veramente una scheda di quanto lo si fà giocando realmente....
no ragazzi, col 2003se, e tirando un po il collo alla vga sono arrivato a + di 7000...
ripeto, ho lasciato quello che il bench mi dà di default, tipo....risoluzione 1024x768x32, dettagli "low"....e via via.
voi mettete tutto al max dei dettagli e ris.?
comunque il punto era che io dicevo che nonostante il punteggio, che sembra buono, nei giochi non va, o meglio, per giocare come si deve devo tenere i dettagli quasi sempre al medio-minimo.
non volevo dirvi ca@@ate, volevo solo dirvi che forse, in fondo, questo bench non testa veramente una scheda di quanto lo si fà giocando realmente....
scusam vuoi ripetere un po che scheda video hai? FX5200 ? + di 7000 ? 3dmerd 2003 ??:confused:
scusam vuoi ripetere un po che scheda video hai? FX5200 ? + di 7000 ? 3dmerd 2003 ??:confused:
Se parla di se è al 99% il 2001....;)
ricci-o1976
22-10-2004, 15:00
ragazzi ora non ho il pc sotto mano, ma ricordo che è quello che parte con una demo di un fuoristrada ammazzandroidi.....
e mi sa tanto che sia il 2001se.......scusate tanto....
(che figura di m@rda)...
kinderboy
22-10-2004, 15:05
ragazzi ora non ho il pc sotto mano, ma ricordo che è quello che parte con una demo di un fuoristrada ammazzandroidi.....
(che figura di m@rda)... e' il 2001...;)
(che figura di m@rda)...
No problem sir!;)
Cmq si è il 2001....sarebbe stato pazzaesco se con una vga da 7000 punti al 2005 nn riuscissi a giocare bene ...
possibile che faccio in default 2222 punti???:cry: :cry:
un'altra cosa.
Ma come si disinstalla il 3d mark 05.
Mi da errore e dice controllare i prog in esecuzione, internet ecc ecc
Come devo fare??:muro:
Non è un gran risultato vero?
2400+ (166*12.5) - raddy 9600 xt 128 mb - 512*2 ram pc 2700
http://www.studiogeometricetona.it/michele/mark.jpg
ma... possibile tanta differenza???
io con 9800pro di default faccio 5719!!
Come impostate il 3dmark e la scheda video per la prova?
Catalyst di default e risoluzione 1024*768?
Michele.Ali
25-10-2004, 15:27
qualcosa non quadra!
come minimo dovresti fare 1200pt in piu'!
controlla di non aver attivato i filtri!
qualcosa non quadra!
come minimo dovresti fare 1200pt in piu'!
controlla di non aver attivato i filtri!
Ho la versione demo del 3dmark non posso impostare niente quindi catalyst default e fisso a 1024*768
NO.. non le impostazioni di 3dmark!
quelle della ati!! vai sul control center e metti l'opposto di "quality"!! (credo performance!)
e disabilita i filtri.. (io ho lasciato tutto.. su "secondo applicazione!)
Michele.Ali
25-10-2004, 15:37
Originariamente inviato da Cali17
Come impostate il 3dmark e la scheda video per la prova?
Catalyst di default e risoluzione 1024*768?
tt su prestazioni!!!:D
ma così è un bech falsato... nessuno giocherà mai con tutto disattivato e messo a prestazioni, cmq appena torno a casa provo.
Per la ris. 1024*768 va bene?
Con la mia conf. che punteggio dovrei raggiungere?
Michele.Ali
25-10-2004, 18:03
ma così è un bech falsato... nessuno giocherà mai con tutto disattivato e messo a prestazioni, cmq appena torno a casa provo.
presumo attorno ai 3500/4000...;)
non è falsato... tutti lo fanno così il bench... serve proprio per avere risultati unitari...
fai 1024*768 e prof. di colore a 32bit.. ciao
=>TaroKSoft<=
25-10-2004, 23:13
[spam mode] Hey 200 pagine di thread!!! :D
Ecco tutti gli user che han partecipato... ;)
Michele.Ali 263
=>TaroKSoft<= 231
kinderboy 160
kiroxx 141
Stelix 68
Wizard77 43
igiolo 42
=3dS= Mayo 39
Orphen 39
FreeMan 38
Jaguar64bit 38
the_dark_shadow 37
pandyno 36
dins 36
tommyHD 36
Yamcha79 34
krumbalende 31
Celacanto 30
REPERGOGIAN 30
Aryan 29
Leron 29
Axion 29
kikbond 28
Cester 28
Hanamichi 28
KarmaP 27
Simon82 27
woofer 27
Coyote74 25
Max Payne I 24
Dragon2002 24
OverClocK79® 23
iceberg23 22
albasnake 21
bubbo87 21
halduemilauno 20
zakkos 20
mjordan 20
abracadabra84 19
Bandit 18
FabryTheV 18
CS25 17
High Speed 17
D3stroyer 17
gianpagoto 17
MarkManson 16
JoramBoicotted 16
lanfste 16
Mitykal 16
pagghi 15
daniluzzo 15
vkbms 15
Ryu Hoshi 15
nik666 14
F!TTO 14
zavfx 14
Thunder82 14
SweetHawk 14
unlocked 14
Haku 14
enigma_sigla 14
palanzana 13
OverK 13
crice 13
darkmax 12
ATi7500 12
sscalzotto 12
zauberer 11
domycol 11
Xtian 11
Yagami 11
Sam82 10
lucianorossi 10
Verro 10
Egy1982 10
ste 88 10
Geffone 10
conan_75 10
aaron80 10
Betha23 10
Al2003 10
the_Law 9
85kimeruccio 9
powerslave 9
kureal 9
*Pegasus-DVD* 9
ZackS 9
nikki--boohh 9
-=Krynn=- 9
Loki 9
milo 8
Sandrone79 8
GaeGiN 8
prova 8
BlackWalker 8
PiloZ 8
Lud von Pipper 8
Deep73 8
Cimi 8
TAITA57 8
Andrewu 8
Eddie666 8
darthvader87it 8
Tylerdgl 8
Xed Player 7
bronzodiriace 7
rocchiale 7
Nigh7mar3 7
Teo, 83 7
nonnovi 7
ant72 7
Custode 7
AtuttaBIRRA! 7
Drengot 7
Deuced 7
ninja.paolo 7
rsuter 7
Correx 7
sicuzzo 7
darap 7
spiderm 7
sgksgk 6
kaj2001 6
UltimateBou 6
H725 6
Dewos 6
jervi 6
mcatk 6
ciottina 6
LukeHack 6
gianma82 6
Romanino 6
Megasoft 6
darpalu 6
donzem600 6
lukeskywalker 6
Tiafx 6
scioc55 6
Cfranco 6
akerz77 6
Luzz 6
biancoros 6
marcopasin 6
FENZ 6
Antares88 6
albys 6
Bistonbetularia 6
lubga 6
severance 6
sblantipodi 6
Phantom II 5
R3D 5
octopus 5
hard_one 5
lucasub2 5
giano99 5
Truttle 5
Kinny 5
davide81 5
g_toni_70 5
nekke 5
spn 5
wwar82 5
DeusEx 5
_Xel_^^ 5
pamauro 5
Roberto151287 5
Maury 5
danige 5
Quarziux 5
Athletico 5
Grim 5
fab77 5
TRICUCO 5
UB 5
zoruk 5
gamby 4
Crisp 4
Cali17 4
rubex 4
cicciociccio 4
mohandeva 4
LuPellox85 4
dooka 4
R@nda 4
Jules 4
andreabert 4
Masamune 4
GianFisa 4
Fury 4
Dark Wolf 4
Mo3bius 4
Dark Blueice 4
braga 4
eLek 4
ciobin2003 4
Abacus 4
Radical 4
Darkman 4
Androc 4
zichichi 4
Melindo 4
_=*EIJ*=_ 4
gallo862002 4
mauriz83 4
Tauros 4
dadehm 4
The Incredible 4
JulioHw 4
zac1 4
loris1 4
Bidduzzo 4
Rivimario 4
shinji_85 4
yossarian 4
NetTitus 4
Alexl1976 4
jacoscar 3
NightStalker 3
Soul Reaver 3
Pugaciov 3
(IH)Patriota 3
Night82 3
Sibilo 3
tcianca 3
wolverine 3
newtechnology 3
The March 3
LOLLY56STK 3
paoloski 3
formatter 3
et_1975 3
IroNLieR 3
lord76 3
dans1980 3
h4mm3r 3
Yota79 3
beatles 3
Bimbo 3
MEDi0MAN 3
lucaman 3
Ten.Blazkowicz 3
BlackReef 3
Pinocchio 3
Pippox 3
Pippo1975 3
crash2k 3
Markrazy 3
ualla 3
ziodevil 3
MadMax_2000 3
amenic 3
dbp86 3
alexmela 3
ricci-o1976 3
m@ximo 3
elfebo1 3
blacktornado 3
alex.sera 3
Gohansupersaiyan4 3
Mr G 3
Cociz 3
Matz 3
^tWiSt^ 3
dlenoc 3
ryan78 3
amd1ghz 3
clockline 3
tonello 3
jeck999 3
Dardo Xp 3
kronos 3
Manwë 3
james_het 3
wolfwood11 3
riccimar 3
Alessandro22 3
deathss 3
Alexxxnosss85 3
Plex 3
frency 3
Fisico73 3
carpedie66 3
Pzed 3
nix2001 3
MaxPower# 3
thotgor 3
Thunder01 3
Wilker 3
Paolo78 3
*pecca* 3
Dandrake 3
lowenz 3
Schummacherr 3
dolama 3
mene16 3
WhiteR@bbit 3
rattopazzo 3
Arus 2
ASDiablo 2
Nautilu$ 2
allaon 2
NETWO 2
soulcat 2
sida 2
Quiro 2
kuru 2
mcz 2
sirkint 2
enzo82 2
Symbolic 2
CoolSh@rK 2
Bruno23 2
andreamarra 2
Luca.sampei 2
Haldoconlacca 2
gnagnio83 2
Chris-rosa 2
maxaldo 2
Blade^R 2
xpit 2
gluca78 2
Taxon 2
Brags 2
sordido 2
ShirakawaAkira 2
cicciopizza 2
Crashman 2
vegetagt 2
xxx Alcatraz xxx 2
f 16 2
Kyrandia 2
trippo 2
ENGINE 2
DadeX3 2
superCippo 2
Dervik 2
lalax 2
stef78g 2
Sasawk 2
www.emufile.com 2
Amikin 2
Texas 2
golftdi 2
Gooz 2
Gregor 2
S1cky 2
TROPPO_silviun 2
fd-82 2
legno 2
firmus 2
deck 2
maurysapo 2
PM 2
foxtrot1975 2
Biohunter 2
giavial 2
bellaLI! 2
chaoz 2
lunaticgate 2
juky 2
medievalspawn 2
Maurizio XP 2
bertoz85 2
StevenX 2
ultimate_sayan 2
BonOVoxX81 2
osvit 2
Dark Schneider 2
sukoy27k 2
anto 2
DmXruleZ 2
federicoraf 2
spancino 2
youthgonewild 2
rizzi 2
CrAs}{®© 2
dmb 2
palombaro 2
devis 2
toca1979 2
rosaurus 2
lizard666 2
Nasu 2
Mars27 2
Warlord 2
lantony 2
MilanForEver 2
pagano 2
slimcase 2
MeDe 2
gnignu 2
lisca 2
romandd 2
Siiimo 2
francipalermo 2
bonsaka 2
Ryoga 2
gsp 2
lancillo1 2
napapiji 2
ISOLA 2
Smasher_Devourer 2
ufo1 2
Satan_petit_coeur 2
Bobbo82 2
qbert 2
monel76 2
tristan79 2
lale 2
MasterPJ 2
onesky 2
Docco 2
*GM Antares* 2
gfranco 2
trecca 2
OKUTOBOY 2
Don Mazzi 2
majerle 2
Slamtilt 2
lucifaro 2
Nickmanit 2
silver123 1
DANIELIK 1
hanb21 1
Seph 1
IgorNet79 1
Necron 1
Danbi 1
Misternv 1
athlon xp 2400 1
omerook 1
riccardone 1
sinergine 1
Smileface 1
andrew 1
Yuzuke@81 1
tiby19 1
Cybergio@[ITA] 1
mamastro 1
nanix78 1
sgargamello 1
SpaceMartiniz 1
Gianni OC 1
KruKi 1
Sisio 1
gekoz 1
00Soul 1
Stamo 1
lzeppelin 1
neosephirot 1
Gabbia 1
Tensor 1
Blazer 1
Marco.exe 1
Peach1200 1
Sell 1
efisioputzu 1
Pierluigi79 1
Gig4hertz 1
shingo 1
Spin 1
squaletto 1
whistcomb 1
Dodo83 1
ciccio88 1
viandante 1
ynned 1
[AIRS]Rambo 1
nestle 1
F@nt@$y 1
Sayan3 1
MarlboroMan 1
alfaseti 1
MrAsd 1
cianuro 1
neo1964 1
sertopica 1
simone821978 1
Sparpa 1
lord2 1
Matland 1
alextech 1
matty4 1
Ganondorf 1
Cramerx 1
Gianmaria Penna 1
Davidone 1
nic85 1
mandangez 1
ema86 1
iveneran 1
Abit@HHC-001 1
gargasecca 1
Boro 1
fabianfolle 1
pioneer- 1
devilosky 1
CaStOr100 1
PabbeloHW 1
ggforce 1
crespo80 1
eleclipse 1
Ryo-ohki 1
Beelzebub 1
darton 1
lord.british. 1
drum-machine 1
alemhz 1
Correx$ 1
frabel79 1
Noel 1
Max(IT) 1
Bouba_Diop 1
alphacentaury79 1
restimaxgraf 1
Pipposuperpippa 1
supermazzinga 1
Koji Kabuto 1
T4V 1
daemon 1
Alberello69 1
homer36 1
ugori 1
robris 1
Actarus^ 1
Drio 1
Jazzman 1
luciodra 1
riki82 1
Metallone 1
markus_81 1
metalfreezer 1
lupin3 1
malyftw 1
markese 1
Eva 01 1
hokuto mod 1
Vegeta666 1
bsummer 1
Legolas08 1
TurboCresta 1
jtdcas 1
xpier 1
dandan 1
stefano76 1
Derfel 1
Bitino 1
Blindman 1
Castec 1
Luked82 1
falcon.eddie 1
cthulu 1
Savignonn 1
sagat 1
Max Power 1
veccio 1
teosky 1
ballero 1
Lucifaerus 1
iltranquillo 1
vis 1
davide66 1
jackallo 1
kyuss.stoner 1
ziofoss 1
|{3nSh|r0 1
TNR Staff 1
orko 1
Lucafao 1
shioo 1
Red Dragon 1
zizou21 1
atirady 1
[K]iT[o] 1
SystemShock2 1
summer 1
Pastor 1
alexgti 1
Marcolino4d 1
duffyduck 1
Proclive 1
maradona10 1
Keyfaiv 1
jamaica2 1
KEIJI MAEDA 1
ESP 1
tittafunky 1
pelly85 1
Mauro Rosati 1
Ice_Wind 1
jubee 1
viko 1
qtaps80 1
anti 1
david-1 1
Sacro Gemini 1
fulpmes 1
|Draven| 1
Xilema 1
TheDarkAngel 1
gino1221 1
ma3x 1
minchiele 1
massidifi 1
capo del mondo!!! 1
dodie72 1
kellone 1
Eccehomo 1
Gordon Freeman 1
X-ICEMAN 1
Robix84 1
Mucca&Pollo 1
Kain79 1
csteo 1
aresmarte 1
delfinista 1
CYRANO 1
Uko 1
Matrixbob 1
Minax79 1
Beppe80 1
ZuKk0 1
todobien 1
MeTalSlaYeR666 1
Ray 1
maranza7 1
paxante 1
Zizzino 1
pakirri 1
kavalera3 1
jumpy70 1
devil mcry 1
mackillers 1
s0nik0 1
Robyj 1
fox76 1
Xivor 1
xplorer87 1
Bittio 1
karlini 1
Gremo 1
patrizio1982 1
BYRoN 1
deneva 1
McTony 1
trinitron 1
SeMi 1
LoBoToMiX 1
dario amd 1
MEMon 1
twigg0 1
Robyx84 1
Einstein 1
Jedi_Master 1
Tafazzi2 1
GigiX 1
Aleksej 1
maoredhat 1
Eld 1
sgabello 1
kuros 1
marco46 1
dXter 1
oxidian79 1
marcowave 1
SlimSh@dy3Ghz 1
Cipo 1
Gablogan 1
stermin 1
CicCiuZzO.o 1
WarDuck 1
Praetorian 1
yssj485 1
megadevil2003 1
paolo1974 1
ale001 1
Gigi 256 1
Gen.Web 1
Maestro Joda 1
Iron Pablo 1
rollopack 1
Visto 1
Supersubway 1
Mikolson 1
brown 1
Leo79 1
Manino 1
sergiono 1
fabryx73 1
antaril 1
fabstars 1
Dark^Salvo 1
Cifer 1
bangolio 1
Charlie_Brown 1
denrug 1
Xsanx 1
matteo1986 1
tyco74 1
Dark Sorrow 1
Nico87 1
gts 1
pippo985 1
R|kHunter 1
nirvanboy81 1
neutral 1
lestat 1
gremino 1
Iceman69 1
superOC 1
nat_71 1
[JOZ] 1
MarcoM 1
Info86 1
[/spam mode]
:sofico: :fiufiu:
Wizard77
25-10-2004, 23:30
[spam mode] Hey 100 pagine di thread!!! :D
Michele.Ali 263
=>TaroKSoft<= 231
kinderboy 160
kiroxx 141
Stelix 68
Wizard77 43
igiolo 42
=3dS= Mayo 39
Orphen 39
FreeMan 38
...cut...
mmm volevi dire 200 pagine :D :D :D
cmq con questo 44 :sofico: :D :D :D :D
=>TaroKSoft<=
25-10-2004, 23:55
mmm volevi dire 200 pagine :D :D :D
cmq con questo 44 :sofico: :D :D :D :D
editato... :p
con questo 232... :fiufiu:
http://www.studiogeometricetona.it/michele/mark%20prestazioni%204.jpg
Rifatto con tutto a prestazioni 1024*768 32 bit!
2400+ (166*12.5) - raddy 9600 xt 128 mb - 512*2 ram pc 2700
Ora può andare?
secondo te??:D
(ora ci siamo!!)
se vuoi guadagnare qualcosina... overc. un pò...!
Michele.Ali
26-10-2004, 13:21
[spam mode] Hey 200 pagine di thread!!! :D
Michele.Ali 263
[/spam mode]
:sofico: :fiufiu:
ehehe!!!!
ho vinto io!:sofico:
=>TaroKSoft<=
26-10-2004, 16:39
ehehe!!!!
ho vinto io!:sofico:
Grande!! hai vinto lo spam contest!!! :winner:
Azz io solo 2°... :muro:
:Prrr: :sofico:
se continuate ne lascio 300 di fila....
:cool:
ciao ragazzi,
ma è normale che con la configurazione in sign il 3dmerd2003 mi fa 6440 punti (radeon 9800pro@xt 400/365) con la mia 9800 pro che manco arriva a 412 nonostante il core sia r360???
ciauzzz
Originariamente inviato da alexgti
ciao ragazzi,
ma è normale che con la configurazione in sign il 3dmerd2003 mi fa 6440 punti (radeon 9800pro@xt 400/365) con la mia 9800 pro che manco arriva a 412 nonostante il core sia r360???
ciauzzz
No no....hai filtri o simili??Magari è la 128 bit...ma farebbe ancora di meno...:what:
=>TaroKSoft<=
27-10-2004, 01:29
ciao ragazzi,
ciauzzz
+ che corretto... ;)
Strano che il r360 nn ti attivi neanche a 412... forse è uno scarto dei core x la 9800xt in quanto non reggeva tale frequenza e l'han montarlo su una pro...
ciao ragazzi,
ciauzzz
E ti lamenti???:D
Originariamente inviato da Pippox
E ti lamenti???:D
sì ma al 3dmerd03:sofico: :cool:
ciao ragazzi,
ciauzzz
puo darsi arrivi qualche decimo di volt in meno sul core della gpu, esemplare sfortunato (o forse hanno voluto limitarlo...), puo darsi il dissipatore non faccia contatto bene... Hai pesanti artefatti (puntini)?
eh dopo i 405mhz comincia a corrompere la grafica con atitool!
considerate che ci ho montato il vga silencer ed i dissipatori sulle ram.... visto che ora è ben raffreddata è venuto il momento di vmoddarla seriamente :)
penso che con il vga silencer posso spingermi sugli 1,900v... peccato che non ho voglia di fare saldature! :)
ciauzzzzzz
caspita 141 messaggi wowowowowowowowowo sono quarto...bene bene...
Michele.Ali
27-10-2004, 15:55
caspita 141 messaggi wowowowowowowowowo sono quarto...bene bene...
ciaoz!:O :sofico:
come va la mia raddy?;)
nel 2005?
capo82pjk
27-10-2004, 21:56
Tutto di default con antivurus attivo
5520 punti
GT1 - Wings of Fury 157,8 FPS
GT2 - Battle of Proxycon 37,3 FPS
GT3 - Troll's Lair 32,9 FPS
GT4 - Mother Nature 37,2 FPS
=>TaroKSoft<=
27-10-2004, 21:58
Originariamente inviato da capo82pjk
Tutto di default con antivurus attivo
5520 punti
GT1 - Wings of Fury 157,8 FPS
GT2 - Battle of Proxycon 37,3 FPS
GT3 - Troll's Lair 32,9 FPS
GT4 - Mother Nature 37,2 FPS
Fai il giusto... ;)
Mi spiegate precisamente che impostazioni usate per i test?
e che risoluzione usate?
Morgan Leah
03-11-2004, 01:35
Ciao
ho una asus v9999GT ed ho riscontrato dei problemi con i punteggi di 3d mark 2003.
sono passato da un amd 2600 barton su abit nf7s ad un AMD 64 3000 con dfi lanparty nf3 250.
Orbene, con il primo sistema non ottimizzato facevo 10088 punti e scendeva molto di framerate (picco minimo di 15) sui test nature e rag troll.
Ora ho appena messo il sistema operativo e i driver sull'athlon 64 ottimizzato e istallato il 3d mark 2003, lancio il test e non ha mai fatto uno scatto. In tutti i test si è comportato decisamente meglio e si è notata molto la differenze sui test CPU.
Quanti punti avrò fatto? 11000? 12000? No, 9949!!!:confused:
Ma come è possibile? Mi sta prendendo per il culo?:muro:
Stessa versione di driver e sistema operativo ottimizzato e fa meno punti andando meglio, anzi, molto meglio. La differenza si nota tantissimo!
Chi mi spiega?
Queste sono le cose che adoro...
(:D :muro: ) io con 2 banchi di ram nel pcmark faccio meno che con un banco solo..:rolleyes:
ps hai messo tutto su prestazioni??
Morgan Leah
04-11-2004, 00:37
Originariamente inviato da Pippox
Queste sono le cose che adoro...
(:D :muro: ) io con 2 banchi di ram nel pcmark faccio meno che con un banco solo..:rolleyes:
ps hai messo tutto su prestazioni??
no, ho lasciato tutto in default.
ora cambio e ti faccio sapere....
Morgan Leah
04-11-2004, 01:11
10093 punti, ma si nota un certo degrado di qualità (ma và!?):confused:
certo che sti test sono poco attendibili a mio avviso...:rolleyes:
ho effettuato anche il test ad alta qualità. Risultato? 9983
praticamente poca differenza...
boh!
ma... 10000 ti sembran pochi??:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.