PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

Apple_81
17-09-2015, 13:57
Veramente leggo su ispazio che i preordini partirebbero dal 25..... Dove lo hai letto da domattina alle 9???

ho messo il link ! macilente

l'anno scorso i preordini ci sono stati una settimana prima o due dalla data presunta in italia ... non ricordo !

Stormblast
17-09-2015, 14:00
Abbiamo la necessità solo di mangiare, bere, dormire, respirare e di soddisfare gli altri bisogni primari.
Tutto il resto è ricerca del benessere.
Ma non è forse la ricerca del benessere il vero motore che ha spinto l'umanità ad evolversi?
Ebbene, a mio avviso, acquistare l'ultimo terminale prodotto è l'estremizzazione di questa continua ricerca di benessere: è superfluo, come è superfluo acquistare un orologio in oro da 100k euro, ma ognuno ha la sua curva di domanda è le sue preferenze individuali.
Viviamo, beati noi, nell'era dello sfizio, io per primo, anche se mi tengo il 6 plus.

si però personalmente so dare un valore alle cose. 100k per un franck muller con tourbillon in oro imho sono molto più giustificati di 1000 per un iphone che, siamo onesti, è quasi unicamente marketing.

poi mi direte eh ma noi siamo fanboy, noi ci imbarzottiamo a ogni presentazione di prodotti apple, noi sappiamo che dobbiamo spendere una volta e mezza la concorrenza etc etc e ok ci sta. Però sticazzi dai...

Rbx88
17-09-2015, 14:06
Ragazzi purtroppo inutile lamentarsi dei prezzi verso l'alto. Il prezzo viene fuori dalla richiesta.
Sento molte persone che si compreranno il 6s rose gold solo per colore innovativo piuttosto che per gusto personale.... Beh... Fate vobis, ognuno spende i suoi soldi come meglio crede... Ma per favore nascondetevi sotto terra se ci andate a prendere il finanziamento!!!!!

recoil
17-09-2015, 14:14
Veramente leggo su ispazio che i preordini partirebbero dal 25..... Dove lo hai letto da domattina alle 9???

a me sembra credibile che partano settimana prossima i preordini con inizio delle consegne e uscita nei negozi il 2 di ottobre

Apple_81
17-09-2015, 14:17
a me sembra credibile che partano settimana prossima i preordini con inizio delle consegne e uscita nei negozi il 2 di ottobre

però negli altri paesi sono incominciati la settimana scorsa per la prossima quindi 14 giorni prima ...

Wuillyc2
17-09-2015, 15:33
http://apple.hdblog.it/2015/09/17/iPhone-6s-3D-Touch-anche-con-pellicole-applicate-su-display/

Mandopa
17-09-2015, 15:49
http://apple.hdblog.it/2015/09/17/iPhone-6s-3D-Touch-anche-con-pellicole-applicate-su-display/

la fine delle pellicole di vetro ?

Ludus
17-09-2015, 15:50
Certo, intendevo dire che non fanno differenza per me... né ho detto che sia giustificato o giusto i prezzi di apple, anzi, semplicemente che non mi pongo il problema, come la maggioranza di chi lo compra fa.

Concordo che non capisco neppure io chi fa sacrifici assurdi per prenderselo, finanziamenti, rinunce, ecco in quel caso io non credo proprio che mi comprerei l'iphone, avrei altre priorità.....

siamo sulla stessa linea di pensiero allora. :)

Wuillyc2
17-09-2015, 15:51

da come dicono lì sicuramente quelle molto spesse sì, ma io credo che funzioneranno comunque tutte. A me le pellicole in vetro non sono mai piaciute.

sicofante
17-09-2015, 16:22
.. Sento molte persone che si compreranno il 6s rose gold solo per colore innovativo piuttosto che per gusto personale ..
Ma per favore nascondetevi sotto terra se ci andate a prendere il finanziamento!!!!!

E di gente (sicofante) che lo compra sperando di lucrare per il colore un soldino in più sulla futura rivendita.
Però lo accatto con l'American Express; vado bene? :Prrr:

sicofante
17-09-2015, 16:28

:cry: :cry: :cry: :cry:

da come dicono lì sicuramente quelle molto spesse sì, ma io credo che funzioneranno comunque tutte

:yeah: :yeah:

A me le pellicole in vetro non sono mai piaciute.

Avere un iPhone senza il vetro è come essere Ettore Fieramosca senza l'armatura.
Inconcepibile.

samsamsam
17-09-2015, 16:43
da come dicono lì sicuramente quelle molto spesse sì, ma io credo che funzioneranno comunque tutte. A me le pellicole in vetro non sono mai piaciute.

Io detesto le pellicole invece: il vetro, oltre a darmi una migliore sensazione di protezione, mi piace molto più al tatto. E' come avere il display originale!!

recoil
17-09-2015, 17:03
però negli altri paesi sono incominciati la settimana scorsa per la prossima quindi 14 giorni prima ...

sì questo è vero però mi pare strano che facciano iniziare i preordini in seconda fascia quando non hanno nemmeno iniziato le consegne nella prima
comunque poco cambia, fino a ottobre qui non se ne vedranno.. tenete duro :D

pakal77
17-09-2015, 17:24
Abbiamo la necessità solo di mangiare, bere, dormire, respirare e di soddisfare gli altri bisogni primari.

Tutto il resto è ricerca del benessere.

Ma non è forse la ricerca del benessere il vero motore che ha spinto l'umanità ad evolversi?

Ebbene, a mio avviso, acquistare l'ultimo terminale prodotto è l'estremizzazione di questa continua ricerca di benessere: è superfluo, come è superfluo acquistare un orologio in oro da 100k euro, ma ognuno ha la sua curva di domanda è le sue preferenze individuali.

Viviamo, beati noi, nell'era dello sfizio, io per primo, anche se mi tengo il 6 plus.

Parole sante mi sono quasi commosso 😂

sicofante
17-09-2015, 23:27
Ancora niente dagli Operatori Telefonici.
E siamo a 15 gg dal 2 Ottobre.

pakal77
18-09-2015, 00:03
Mi sento queste date per Italia

25.09.15 pre-order
02.10.15 commercio

http://www.iphoned.nl/nieuws/iphone-6s-release-in-nederland/

il menne
18-09-2015, 07:59
Ho anche io la vaga idea che i preordini inizino il 25, ma i terminali siamo sicuri li vendano il 2?..... una sola settimana tra preordini/reservation passes e vendite? mah....:confused:

recoil
18-09-2015, 08:12
Ho anche io la vaga idea che i preordini inizino il 25, ma i terminali siamo sicuri li vendano il 2?..... una sola settimana tra preordini/reservation passes e vendite? mah....:confused:

lo scorso anno iPhone 6 è uscito il 26 e ricordo che i preordini sono partiti la notte del 23, si trattava della prenotazione per il ritiro del telefono in AS e non per la spedizione a casa
secondo me da noi esce il 2 ottobre con preordini magari il 25, se non addirittura il 30 se faranno come lo scorso anno

Apple_81
18-09-2015, 08:40
lo scorso anno iPhone 6 è uscito il 26 e ricordo che i preordini sono partiti la notte del 23, si trattava della prenotazione per il ritiro del telefono in AS e non per la spedizione a casa
secondo me da noi esce il 2 ottobre con preordini magari il 25, se non addirittura il 30 se faranno come lo scorso anno

io l'anno scorso con prenotazione fatta il 26 settembre notte alle 01:00 ho ricevuto l'iphone il 15 ottobre :eek: :eek: :eek:

domanda stupida ... se l'acquisto online senza fare l'apple care + il secondo anno da chi è coperta la garanzia ?

il menne
18-09-2015, 08:43
io l'anno scorso con prenotazione fatta il 26 settembre notte alle 01:00 ho ricevuto l'iphone il 15 ottobre :eek: :eek: :eek:

domanda stupida ... se l'acquisto online senza fare l'apple care + il secondo anno da chi è coperta la garanzia ?

Se lo compri all'apple store online, sempre da apple.... se lo compri da altri ovviamente da quello shop online lì....

recoil
18-09-2015, 09:03

se hai fretta di averlo l'unica è prenotare il ritiro in AS dato che con le spedizioni non si sa mai come va a finire, mi rendo conto però che non tutti abitano vicino a una grande città con Apple Store quindi è spesso l'unica scelta e si vuole comprare direttamente

se lo compri da Apple sei sempre coperto da loro e secondo me è preferibile salvo trovare offerte veramente convenienti presso altri negozi

DjLode
18-09-2015, 09:14
Per il 5s una dopo pochi giorni dall'apertura degli ordini, la data di consegna era slittata a 2/3 settimane. L'unico modo di averlo prima è pre-ordinarlo e ritirarlo in negozio.
Ma veramente avere tutta questa fretta? 😄

Apple_81
18-09-2015, 09:22
Per il 5s una dopo pochi giorni dall'apertura degli ordini, la data di consegna era slittata a 2/3 settimane. L'unico modo di averlo prima è pre-ordinarlo e ritirarlo in negozio.
Ma veramente avere tutta questa fretta? ��

si ... vorrei prendere un iphone 6s plus 64gb ... :D

sono domiciliato a Parma e non riesco ad andarlo a prendere allo store di Lonato o Bologna ... :(
se fossi stato a casa mia in campania non avrei avuto problemi ... andavo allo store campania !

pakal77
18-09-2015, 09:26
Sono indeciso se mettere un vetro temperato o una pellicola impact resistent tipo rhinoshield

Al momento ho la rhino sopra al 6 e devo dire che mi è caduto una volta di faccia e mi ha salvato il display, l'unica cosa che ho notato e' che comunque non è immune a graffi essendo comunque sempre plastica, il vetro non l'ho mai usato e volevo provarlo anche perché credo che sia anche più idrorepellente e a sensazione tattile simile se non uguale al vetro del display stesso

pakal77
18-09-2015, 09:43
Io ho prenotato 3 6s 64gb space gray presso lo store di Monaco di Baviera, se i voli non sono pieni parto il 24 e torno il 25 sera...sempre che mia moglie non mi uccida prima. Dipende tutto dai voli :) maledetto Oktoberfest

pakal77
18-09-2015, 09:48
Quanto costa un iPhone alla Apple?
89791

689€ di cresta per un 6s 64gb 😂😂😂

DjLode
18-09-2015, 09:54
si ... vorrei prendere un iphone 6s plus 64gb ... :D

sono domiciliato a Parma e non riesco ad andarlo a prendere allo store di Lonato o Bologna ... :(
se fossi stato a casa mia in campania non avrei avuto problemi ... andavo allo store campania !

La nostra (tu Parma, io Reggio Emilia) è una zona un po' sfigata. Bologna, Brescia e la prossima apertura Firenze... Sono comunque lontani.
Vorresti prendere il mio stesso modello, che credo (per il Plus) sarà il più venduto. Se non hai modo di spostarti la cosa più comoda è ordinarlo il giorno di apertura degli ordini ed aspettarlo a casa. I primi li spedivano entro una settimana, poi i tempi si sono allungati (parlo sempre del 5s per esperienza personale).

Wuillyc2
18-09-2015, 10:04
Ragazzi avete notato che hanno tolto la custodia in pelle rossa originale Apple?:(

bio.hazard
18-09-2015, 10:20
Ragazzi avete notato che hanno tolto la custodia in pelle rossa originale Apple?:(

se ricordo correttamente, si trattava di un'edizione speciale, per la quale parte del ricavato andava in beneficienza.

Wuillyc2
18-09-2015, 10:28
se ricordo correttamente, si trattava di un'edizione speciale, per la quale parte del ricavato andava in beneficienza.

sì esatto, c'è ancora però la versione in silicone.

DVD2005
18-09-2015, 10:53
un pò vi "invidio", lo scorso anno di questi tempi ero in scimmia per capire il giorno che usciva il 6, per attendere il giorno dei preorder sul sito ufficiale, avevo già preso custodie e pellicole in quantità !!!!!
Gli S non li ho mai presi, preferisco mettere le mani sopra al "vero" nuovo modello, infatti ho fatto 4-5-6.
Buona caccia e buona attesa goduriosa !!

samsamsam
18-09-2015, 11:10
La nostra (tu Parma, io Reggio Emilia) è una zona un po' sfigata. Bologna, Brescia e la prossima apertura Firenze... Sono comunque lontani.
Vorresti prendere il mio stesso modello, che credo (per il Plus) sarà il più venduto. Se non hai modo di spostarti la cosa più comoda è ordinarlo il giorno di apertura degli ordini ed aspettarlo a casa. I primi li spedivano entro una settimana, poi i tempi si sono allungati (parlo sempre del 5s per esperienza personale).

Pensa a me: in Sicilia esiste un unico AS ed è a Catania!!!

ceschi
18-09-2015, 11:32
Quanto costa un iPhone alla Apple?
89791

689€ di cresta per un 6s 64gb 😂😂😂

perchè la progettazione, prototipi, test, sviluppo sw etc sono tutte cose gratis :mbe:

il menne
18-09-2015, 11:37
perchè la progettazione, prototipi, test, sviluppo sw etc sono tutte cose gratis :mbe:

Tantopiù anche l'organizzazione in produzione di massa vien così dal nulla.

Se una normale azienda di componentistica elettronica dovesse sfornare iphone, non ho idea di quanto gli costerebbero, ma di sicuro un visibilio. :fagiano:

Sinoue
18-09-2015, 11:46

Infatti ci si dimentica sempre della componente più onerosa.
Lo dico sempre! Benedico ogni euro speso per l'iPhone (ed anche per tutto il resto che ho della Apple) ma è anche vero che il telefono lo utilizzo molto per lavoro e vita privata quindi il costo lo ammortizzo abbastanza con i benefici che ricevo, idem per le licenze software che compro con oculatezza (penso che ad oggi forse superi il costo dell'hardware). Poi ci sono quelli che hanno 5 app tra cui WhatsApp, Facebook e Messenger.. vabbè fatti loro.
Da utilizzatore avanzato (architetto e mezzo programmatore) OS X prima e l'ecosistema Apple poi mi hanno liberato dal calvario microsoftiano (Windows XP e Windows Mobile 3.1 all'epoca) che mi rallentava invece di agevolarmi.
Per fortuna son finiti i tempi cupi!

sicofante
18-09-2015, 12:08

Hai sempre l'occhio attento Wuillyc2,
in compenso hanno raddoppiato i colori per le custodie in silicone.
Questa è la volta buona che willy_revenge si svena se vuole avere la collezione completa! :D

No nessuna edizione speciale.
La rossa era uno dei colori disponibili.
La ebbi a prezzaccio dal Manager dell'Apple Store il sabato dopo il day-one quando mi presentai incazzato come un belva con il mio 5S improvvisamente scoppiato e destinato ad un bramoso ed il 6 fresco di acquisto col Bluetooth non funzionante; due iPhonnne guasti in un colpo solo alterano leggermente il carattere!
La cover era rosso Marlboro, colore bellissimo, ma troppo delicata.
Dopo mesi di tentativi di pulire gli sbaffini di sporco e gli ingrigimenti con una gommina da cancellare, l'ho fatta riverniciare nera dalla moglie.

Wuillyc2
18-09-2015, 12:19
Hai sempre l'occhio attento Wuillyc2,
in compenso hanno raddoppiato i colori per le custodie in silicone.
Questa è la volta buona che willy_revenge si svena se vuole avere la collezione completa! :D

questa la cercavo per me per quando arriva il nuovo, ma non trovandola ho optato per la siliconica e ne ho presa una rosa per la girl.

sicofante
18-09-2015, 12:32
questa la cercavo per me per quando arriva il nuovo, ma non trovandola ho optato per la siliconica e ne ho presa una rosa per la girl.

Guarda Wuillyc2,
che se te la vuoi prendere come cover per le grandi occasioni, da MediaWorld hanno le Apple originali e sicuramente non l'hanno tolta dall'esposizione.
Fatti due telefonate negli Store MW delle zone in cui operi e vedrai che la trovi.
Ma mi raccomando, mettila solo a Natale, Pasqua ed ai matrimoni! :D

Wuillyc2
18-09-2015, 12:37
Guarda Wuillyc2,
che se te la vuoi prendere come cover per le grandi occasioni, da MediaWorld le hanno le Apple originali e sicuramente non le hanno tolte dall'esposizione.
Fatti due telefonate negli Store MW delle zone in cui operi e vedrai che la trovi.

Sico, come ben sai io ho un attività informatica, non andrei mai dalla concorrenza a comprare la roba, me la ordino da me :D.

bio.hazard
18-09-2015, 12:41
No nessuna edizione speciale.
La rossa era uno dei colori disponibili.

dunque non faceva parte della serie denominata "Product Red"?
ricordavo male, allora.

Wuillyc2
18-09-2015, 12:41
dunque non faceva parte della serie denominata "Product Red"?
ricordavo male, allora.

sì, faceva parte della Product Red.

DjLode
18-09-2015, 13:45
Pensa a me: in Sicilia esiste un unico AS ed è a Catania!!!

Peggio ancora allora!!!! È che io abito in un zona dove solo equidistante da tutto.... Purtroppo distante da tutto 😄

Mandopa
18-09-2015, 14:39
Peggio ancora allora!!!! È che io abito in un zona dove solo equidistante da tutto.... Purtroppo distante da tutto 😄

mannaggia, qui da Bari (Reseller a parte) l'AS più vicino è quello di Caserta a ben 245km :(

Wuillyc2
18-09-2015, 14:51
Guarda Wuillyc2,
che se te la vuoi prendere come cover per le grandi occasioni, da MediaWorld hanno le Apple originali e sicuramente non l'hanno tolta dall'esposizione.

questa è per te: http://www.tomshw.it/news/iphone-e-samsung-galaxy-diventano-satellitari-grazie-a-una-cover-con-batteria-70153?utm_content=buffer6ef60&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

sicofante
18-09-2015, 17:48
Sico, come ben sai io ho un attività informatica, non andrei mai dalla concorrenza a comprare la roba, me la ordino da me :D.

Lo so bene Wuillyc2,
ma nel caso la passione non senta ragione, una bella fatturina da MW a vecchio prezzo ci può stare.

questa è per te: http://www.tomshw.it/news/iphone-e-samsung-galaxy-diventano-satellitari-grazie-a-una-cover-con-batteria-70153?utm_content=buffer6ef60&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

Bellissima e massiccia, da vero uomo duro che non deve chiedere mai.
Nelle macchie toscane per avvisare che c'è un cinghiale nervoso deciso a mettermi lui in padella per vendicare i fratelli fucilati, è indispensabile per dettare il testamento. :Prrr:

samsamsam
18-09-2015, 17:50
Proporrei di mettere da parte per un attimo la
Questione cover e data del pre ordine per concentrarci sul device.
Direi: fotocamera, ne vogliamo parlare? Qui dentro abbiamo sempre tutti detto che i Mgpx sono specchietti per le allodole, che non servono (quasi) a nulla etc etc. Dunque? Commenti al salto della versione S?
Poi: questi due gb servono davvero?
Il 3D touch?
Quale pensate sia la novità migliore di questo S?

Sinoue
18-09-2015, 18:08
Per me i 2GB e dovevano metterli almeno dall'iPhone 6 e dall'iPad Air ma sappiamo che fanno aggiornamenti hardware col contagocce per via dell'obsolescenza da loro programmata.
Il 3D Touch credo sarà molto comodo. A me non garba molto passare da un'app ad un'altra premendo due volte il tasto HOME mentre col 6S si potrà fare con una gesture specifica.
Per la fotocamera credo che la differenza la farà più la nuova ottica che non i megapixel

Inviato da  iPhone

sicofante
18-09-2015, 18:23
Per me i 2GB e dovevano metterli almeno dall'iPhone 6 e dall'iPad Air ma sappiamo che fanno aggiornamenti hardware col contagocce per via dell'obsolescenza da loro programmata.
Il 3D Touch credo sarà molto comodo. A me non garba molto passare da un'app ad un'altra premendo due volte il tasto HOME mentre col 6S si potrà fare con una gesture specifica.
Per la fotocamera credo che la differenza la farà più la nuova ottica che non i megapixel

In Apple sono dei furboni e ci vendono due volte lo stesso modello.
Prima abbiamo comprato il 6 per il diverso form-factor ma con prestazioni simili a 5S, eppppoi col 6S ce lo ricompriamo stavolta col vero upgrade hardware che avrebbe dovuto avere un anno fa.
Azzz!!

paolox86
18-09-2015, 19:09
Direi: fotocamera, ne vogliamo parlare? Qui dentro abbiamo sempre tutti detto che i Mgpx sono specchietti per le allodole, che non servono (quasi) a nulla etc etc. Dunque? Commenti al salto della versione S?
Il 3D touch?
Come ho già detto, secondo la mia modesta opinione, questo è il miglior iPhone S si sempre. Intendo l'S che ha portato le migliorie maggiori rispetto al modello originario.
Il 3dtouch è veramente una feature innovativa: il 5s portava il sensore per le impronte, il 4s il processore dual core.
La fotocamera sarà sicuramente migliorata, già la vecchia del 6 dava del filo da torcere alle più blasonate 20 mpx. Come hai detto tu, i mpx non sono l'unica cosa importante.
Ricordiamoci poi del sensore per le impronte migliorato, alluminio e vetro rinforzati, connettività migliorata, A9 con 2 gb....

Non potrà che essere un ottimo device ;)

inviato da dispositivo Android free

Legolas84
18-09-2015, 19:18
Domanda niubba.... è un bel pò che ho l'iphone 6 plus.... quando passo due volte il dito velocemente sul tasto home (senza premerlo) la schermata scende e si divide in due.... in basso il normale schermo dell'iphone, in altro rimane nero.

A cosa serve questa funzione? :mbe:

Sinoue
18-09-2015, 19:50
Domanda niubba.... è un bel pò che ho l'iphone 6 plus.... quando passo due volte il dito velocemente sul tasto home (senza premerlo) la schermata scende e si divide in due.... in basso il normale schermo dell'iphone, in altro rimane nero.

A chi ha i "diti" corti :asd:

Inviato da  iPhone

Apple_81
18-09-2015, 20:18

Spero tu stia scherzando ...

Legolas84
18-09-2015, 20:21
No giuro non lo so a che serve.... serve davvero per avvicinare la parte superiore delle App alla parte bassa del terminale?:fagiano:

Rbx88
18-09-2015, 21:49
No giuro non lo so a che serve.... serve davvero per avvicinare la parte superiore delle App alla parte bassa del terminale?:fagiano:

Puoi usarlo con una mano.

Legolas84
18-09-2015, 22:19
Thanks ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

megamitch
19-09-2015, 09:09
Io ho prenotato 3 6s 64gb space gray presso lo store di Monaco di Baviera, se i voli non sono pieni parto il 24 e torno il 25 sera...sempre che mia moglie non mi uccida prima. Dipende tutto dai voli :) maledetto Oktoberfest

Ma ci vai apposta? Immagino di no altrimenti come costo ti conviene prenderlo in Italia...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rbx88
19-09-2015, 09:20
Ma ci vai apposta? Immagino di no altrimenti come costo ti conviene prenderlo in Italia...

bhè, se ne prende 3....

pakal77
19-09-2015, 09:53

Mia madre vive a Monaco e dovevo comunque andarla a trovare, poi un salto all'Oktoberfest non guasta mai e lavoro per una compagnia aerea quindi il biglietto lo pago 64.71€ AR...non capisco perché alcuni dicono che è possibile solo prenderne 2 quando io ne ho riservati 3, vedremo il 25 che succede.

duffyduck
19-09-2015, 12:07
Il 3D touch?
Fotocamera: è vero che i soli megapixel non contano nulla ma sicuramente oggi sarebbe stato un tantino anacronistico rimanere con 8 quando tutti gli altri arrivano fino a 20 anche solo per una pura questione di marketing e comunque avere maggior risoluzione e maggior dettaglio certamente non guasta. sono curioso di vedere i video in 4k, ho un amico con il s6 edge e i video in 4k sono spaziali :sbavvv:

Ram: in ottica di sviluppi futuri di ios penso che i 2Gb fossero ormai necessari

3D Touch: non mi ha impressionato più di tanto, al momento è uguale a quello che si può fare con una pressione prolungato di un tasto/icona. spero che trovino delle implementazioni valide

ceschi
19-09-2015, 14:01
3D Touch: non mi ha impressionato più di tanto, al momento è uguale a quello che si può fare con una pressione prolungato di un tasto/icona. spero che trovino delle implementazioni valide

Non proprio, se guardi bene i video si vede ad esempio tocca una foto e non succede niente preme di più e si ingrandisce, preme ancora di più e si apre

Ludus
19-09-2015, 14:46
Sono indeciso tra la custodia in pelle blu o silicone blu. iPhone color oro

Tra quelle trasparenti cosa consigliate ?

lore.3
19-09-2015, 17:08
Secondo voi è possibile che il 3d touch apra la strada ad una prossima versione di iphone senza tasto home? Per sbloccare il telefono ad esempio potrebbe bastare una pressione forte sullo schermo

willy_revenge
19-09-2015, 17:26
Secondo voi è possibile che il 3d touch apra la strada ad una prossima versione di iphone senza tasto home? Per sbloccare il telefono ad esempio potrebbe bastare una pressione forte sullo schermo

dovrebbero inserire il touch id nel touch, la vedo dura

Rbx88
19-09-2015, 17:26

probabile ma poi l'impronta come la riconosci?

Sinoue
19-09-2015, 18:50
Potrebbero mettere un sensore fisso per il Touch ID in basso allo schermo in pratica dove è ora ma senza il pulsante

Inviato da  iPhone

lore.3
19-09-2015, 20:51
Potrebbero mettere un sensore fisso per il Touch ID in basso allo schermo in pratica dove è ora ma senza il pulsante

Inviato da  iPhone

Pensavo proprio a qualcosa del genere...il mio dubbio è se questo possa avvenire già nell'iphone 7 o se ci vorrà un po' più di tempo. Quindi in sostanza non ho ancora deciso se acquistare il 6s o aspettare

pakal77
19-09-2015, 21:26
Potrebbero anche mettere il sensore sul tasto per lo spegnimento come ha la Sony ma non so se viola i diritti del brevetto Sony :)

pakal77
19-09-2015, 21:26
Ma possibile che tra 5 giorni esce il 6s e non ci siano ancora date ufficiali dell'uscita in ita???

sicofante
20-09-2015, 01:22
Ma possibile che tra 5 giorni esce il 6s e non ci siano ancora date ufficiali dell'uscita in ita???

E neanche si legge in giro un rumoruccio sulle offerte dei Gestori telefonici.
Tutto tace; sembra che gli S non siano mai usciti.
Qui mi sa che ce lo danno per Natale! :nera:

sephiroth_85
20-09-2015, 09:24
Qui mi sa che ce lo danno per Natale! :nera:

noo non posso stare fino a natale seza telefono... ho levato il 5s a luglio perché mi hanno offerto 500 euro e sto con un nokia 1110 da allora... altri 3 mesi no sigh :cry: :cry: :cry:

pakal77
20-09-2015, 12:07
Entro Otrobre esce,davano le prime due settimane per buone, bah davvero strano che ancora non si sappia nulla...io comunque il 25 starò a Monaco piuttosto mi infilo nella stiva

pakal77
20-09-2015, 12:08
A comunque oggi ho tolto la cover pelle umana Apple dal 6 e ho messo la 0.3 puro nera. E mi sa che non la tolgo più fino a quando non ho il 6s tra le
Manine

sicofante
20-09-2015, 17:31
Entro Otrobre esce,davano le prime due settimane per buone, bah davvero strano che ancora non si sappia nulla...io comunque il 25 starò a Monaco piuttosto mi infilo nella stiva

pakal77 sei un clandestino per biechi scopi .. telefonici.
Non puoi ottenere lo status di rifugiato politico.
Angelina ti farà rimpatriare di brutto e senza i tuoi iPhone prenotati che saranno riassegnati ai buoni abitanti di Krukkonia! :asd:

pakal77
20-09-2015, 19:12
pakal77 sei un clandestino per biechi scopi .. telefonici.
Non puoi ottenere lo status di rifugiato politico.
Angelina ti fa rimpatriare di brutto e senza gli iPhone prenotati! :asd:

Non credo caro Sico, la mia mamma e' Krukka e io ho la doppia cittadinanza, la Merkel mi fa una pernacchia 😂😂😂💪

Moronveller
21-09-2015, 00:19
Non credo caro Sico, la mia mamma e' Krukka e io ho la doppia cittadinanza, la Merkel mi fa una pernacchia 😂😂😂💪

Also sprichst du Deutsch!

^Robbie^
21-09-2015, 10:25

Se seguono le stesse tempistiche dell'anno scorso, come hanno fatto finora compresa la data del keynote, i preordini potrebbero aprirsi in Italia il 25.

Apple_81
21-09-2015, 12:50
Se seguono le stesse tempistiche dell'anno scorso, come hanno fatto finora compresa la data del keynote, i preordini potrebbero aprirsi in Italia il 25.

L'anno scorso però sapevamo qualcosa prima ? È strana questa cosa ... Speriamo di avere qualche notizia a breve !

Kostanz77
21-09-2015, 13:17
L'anno scorso però sapevamo qualcosa prima ? È strana questa cosa ... Speriamo di avere qualche notizia a breve !
Al massimo lo prenderete qualche settimana dopo......su dai, non è la fine del mondo....

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Apple_81
21-09-2015, 13:56
Al massimo lo prenderete qualche settimana dopo......su dai, non è la fine del mondo....

Per carità non ne faccio un dramma ... !

Kostanz77
21-09-2015, 14:07
Anch'io ho venduto il 6 per passare al 6S, ma una settimana in più non fa la differenza.....intanto uso un Huawei di fascia bassa:p che fa comunque il suo sporco lavoro....:cool:

sicofante
21-09-2015, 14:46

Si ma è il 21 di settembre e dai Gestori telefonici sempre aggressivi con le offerte non ci sono news.
Mi sa che il 2 ottobre salta e si va avanti ...
Io ho sempre il mio 6, quindi nessuna fretta, ma ....
non vorrei che il ghiottone buongustaio che mi ha prenotato il 6 e la cover in cotenna ex-rossa riverniciata nera per regalare il tutto alla sua ragazza, per l'allungarsi dell'attesa mi cambiasse idea optando per qualche altro regalo telefonico. :cry: :cry:
Così dopo l'acquisto del S rimarrei col carciofo in mano a cercarmi un acquirente ed in giro è pieno di volponi con la puzza sotto il naso ed il borsellino vuoto. :mc:

Apple_81
21-09-2015, 15:20
Si ma è il 21 di settembre e dai Gestori telefonici sempre aggressivi con le offerte non ci sono news.
Mi sa che il 2 ottobre salta e si va avanti ...
Io ho sempre il mio 6, quindi nessuna fretta, ma ....
non vorrei che il ghiottone buongustaio che mi ha prenotato il 6 e la cover in cotenna ex-rossa riverniciata nera per regalare il tutto alla sua ragazza, per l'allungarsi dell'attesa mi cambiasse idea optando per qualche altro regalo telefonico. :cry: :cry:
Così dopo l'acquisto del S rimarrei col carciofo in mano a cercarmi un acquirente ed in giro è pieno di volponi con la puzza sotto il naso ed il borsellino vuoto. :mc:

motivo per il quale ho venduto già il mio iphone 6 ...

pakal77
21-09-2015, 16:38
Also sprichst du Deutsch!

Ja das kannst du laut sagen 😁

sicofante
21-09-2015, 17:27
motivo per il quale ho venduto già il mio iphone 6 ...

E' dai tempi del 4S che supplico mia moglie ad ogni cambio di prendersi il mio usatone così avrei in casa un muletto aggiornato e potrei vendermi il carciofo per tempo come hai fatto tu.

Niente; testarda come un mulo.
Afferma che detesta gli iPhone e non li userà mai;
mentre lo dice artiglia il mio telefono e ci va pesante di WhatsApp con nostro figlio e la quasi nuora, di meteo, di news ed altre amenità; coerente vero?
L'idea poi che per un paio di mesi all'anno glielo rapinerò in attesa del day-one, la trasforma subito in una belva.

Tenermi un iPhone di un anno come muletto nel cassetto mi è sempre parso eccessivo, quindi non posso far altro che .. prenotare come al solito la vendita e sperare in bene. :sperem:

pakal77
21-09-2015, 17:29
Io lo vendo appena ho il 6s in mano, per curiosità a che prezzo e che modello l'avete venduto il vostro 6?

sicofante
21-09-2015, 21:17
Io lo vendo appena ho il 6s in mano, per curiosità a che prezzo e che modello l'avete venduto il vostro 6?

6 color sorcio 64 GB perfettissimo, esente da ogni xxxxgate, accessori ancora imballati, 550 Euro.
Omaggio cover in cotenna ex-rossa riverniciata nera da mia moglie con risultati un po' ... discutibili e con 2 fori per far passare il laccio da collo.
(diciamocelo una cover da eliminare)

Apple_81
21-09-2015, 21:41
venduto a 600 euro ... 6 64gb silver AC+... senza accessori, 2 settimane fa.

Rbx88
21-09-2015, 22:15
E' dai tempi del 4S che supplico mia moglie ad ogni cambio di prendersi il mio usatone così avrei in casa un muletto aggiornato e potrei vendermi il carciofo per tempo come hai fatto tu.

Niente; testarda come un mulo.
Afferma che detesta gli iPhone e non li userà mai;
mentre lo dice artiglia il mio telefono e ci va pesante di WhatsApp con nostro figlio e la quasi nuora, di meteo, di news ed altre amenità; coerente vero?
L'idea poi che per un paio di mesi all'anno glielo rapinerò in attesa del day-one, la trasforma subito in una belva.

Tenermi un iPhone di un anno come muletto nel cassetto mi è sempre parso eccessivo, quindi non posso far altro che .. prenotare come al solito la vendita e sperare in bene. :sperem:

Puoi sempre terne uno di scorta che ti va bene x qualche altro anno. Ora come ora un 5 dentro un cassetto può far comodo.

sicofante
21-09-2015, 23:49
Attenzione ragassi ma qui è la fine di un mito; siamo più bacati di Android.
Questa l'avete letta?
http://www.hwupgrade.it/news/apple/malware-su-app-store-a-causa-di-una-versione-compromessa-di-xcode_58879.html
E controllate bene anche tutte le liste delle APP nei link.
Io ne ho 2 o 3 di queste APP. :muro:
Incredibbbbile.

Sembra che le APP siano centinaia compreso Angry Birds.
http://www.ispazio.net/535359/apple-...tte-da-malware

E qui per chi ha il coraggio c'è il test di verifica delle APP infette; leggere anche tutti i commenti.
http://www.ispazio.net/535394/ecco-come-verificare-se-sul-nostro-iphone-abbiamo-installato-applicazioni-infette-dal-virus-xcodeghost

Ho messo il warning anche sul Thread del 6 e di iOS 9.

patanfrana
22-09-2015, 05:35
Ho risposto nel thread di iOS 9: fa un favore Sicofante, meno allarmismo e fonti un minimo più affidabili di iSpazio.

pakal77
22-09-2015, 07:35
Grazie per la quotazione quindi un 128 liscio a 700€ andrebbe più che bene se un 64GB sta sui 600...

Apple_81
22-09-2015, 07:49
Grazie per la quotazione quindi un 128 liscio a 700€ andrebbe più che bene se un 64GB sta sui 600...

guarda io sono stato fortunato ... provaci e vedi se qualcuno è interessato !

sicofante
22-09-2015, 11:15
Ho risposto nel thread di iOS 9: fa un favore Sicofante, meno allarmismo e fonti un minimo più affidabili di iSpazio.

Infatti la fonte è solo ... la Reuters che è qualcosa leggermente più affidabile della Bibbia.
Anche io ti ho risposto bene argomentando sul Thread di iOS 9.
Chi è interessato all'argomento ci raggiunga li.

DjLode
22-09-2015, 12:20
http://i2.hd-cdn.it/img/width330/height588/id462864.jpghttp://i2.hd-cdn.it/img/width330/height588/id462863.jpg

(da prendere con le pinze)
Test in anteprima del nuovo 6S

Sinoue
22-09-2015, 13:21
iPhone 6 Plus 64GB:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/22/a89e74cd843300040f34c404f49335f6.jpg
Tanto di cappello alla nuova CPU A9 ma non è l'80% più veloce (mi sembra abbiamo detto così nella conferenza) del predecessore

Inviato da  iPhone

Wuillyc2
22-09-2015, 13:46
Mi sono arrivate le prime forniture di cover per il 6s/6s plus, compatibili con il 6 come già comunicato da Apple.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/22/d9d62fa3c9abdc709b1885bfd5b2ebae.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/22/2cf1e0aaca2128029f2970d87eb3c11d.jpg

willy_revenge
22-09-2015, 14:12
Ho preso un mese fa quella bianca senza mela in risalto :muro:

Wuillyc2
22-09-2015, 14:22

ehehehehe bravissimo:cincin: , ho messo di proposito la bianca perché hanno messo la mela in risalto. Molto bella così.

Apple_81
22-09-2015, 14:32
ehehehehe bravissimo:cincin: , ho messo di proposito la bianca perché hanno messo la mela in risalto. Molto bella così.

Ti è arrivata anche quella blu in silicone ? Se si puoi farmi una foto ?

Wuillyc2
22-09-2015, 14:37
Ti è arrivata anche quella blu in silicone ? Se si puoi farmi una foto ?

No ancora no, mi hanno mandato la rossa, quella azzurra e la bianca.

sicofante
22-09-2015, 15:25

No ancora no, mi hanno mandato la rossa, quella azzurra e la bianca.

Viziosoni! :Prrr:

sicofante
22-09-2015, 18:26
Mia madre vive a Monaco e dovevo comunque andarla a trovare, poi un salto all'Oktoberfest non guasta mai e lavoro per una compagnia aerea quindi il biglietto lo pago 64.71 Euro.

Entro Ottrobre esce,davano le prime due settimane per buone, bah davvero strano che ancora non si sappia nulla...io comunque il 25 starò a Monaco piuttosto mi infilo nella stiva

Non credo caro Sico, la mia mamma e' Krukka e io ho la doppia cittadinanza

Krukkolandia sta fallendo caro pakal77;
oggi un altro -19% di Ww dopo il -18% di ieri, -16% di Porsche ed altro sangue sul DAX.
Sti Tedeschi sono dei veri magliari truffatori, dalle manipolazioni sui cambi di Deutsche Bank ai tarocchi sui software delle centraline dei motori di Wolkswagen.
Il mondo economico li tratterà come appestati e nessuno vorrà più fare bisnissso con loro.
(e scherzo poco; il danno reputazionale all'industria tedesca è enorme)
Al confronto noi Italiani siamo dei veri Principi di moralità, correttezza ed affidabilità.
Salva mammina portandola qui da noi al sicuro nel Bel Paese e mettiti in coda come tutti da UniEuro per il tuo iPhonnne. :Prrr:

shoxblackify
22-09-2015, 18:41
Non vorrei prendere discorsi filo politici- economici di certe potenze europee... Ma spero che sti tedeschi li tagliassero un po le gambe con questo Crack combinato dalla Volkswagen e abbassino un po la cresta!!! Ah già ora interverrà in soccorso La Cleopatra tedesca ..
Closed OT .

http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/22/a8a128def291f7530abec034430f6957.jpg

paolox86
22-09-2015, 20:54
Ancora nessuna voce sulla possibile uscita in Italia? A questo punto mi sembrerebbe molto più plausibile almeno il 9 ottobre

ais001
22-09-2015, 21:11
@paolox86
... è già stato detto che dal 25 ci saranno i preordini e dal 2 ottobre le consegne (almeno queste sono le direttive per i gestori). Non è che adesso ogni giorno cambiano idea perchè ognuno viene qui a chiedere :asd:

Apple_81
22-09-2015, 21:37
Ancora nessuna voce sulla possibile uscita in Italia? A questo punto mi sembrerebbe molto più plausibile almeno il 9 ottobre

Leggi qui :

http://it.blastingnews.com/cellulari/2015/09/data-uscita-iphone-6s-in-italia-nuova-indiscrezione-dall-olanda-00570147.html

duffyduck
22-09-2015, 23:09
@paolox86
... è già stato detto che dal 25 ci saranno i preordini e dal 2 ottobre le consegne (almeno queste sono le direttive per i gestori). Non è che adesso ogni giorno cambiano idea perchè ognuno viene qui a chiedere :asd:

sarà anche stato già detto, ma di ufficiale non mi pare ci sia nulla. i gestori di telefonia sono muti anzichè urlare ai quattro venti le loro offerte...

ho un amico che lavora in h3g e per loro la data è entro metà ottobre...

ais001
22-09-2015, 23:11
... allora digli al tuo amico che si informi meglio, perchè le voci di 3, wind e vodafone sono ben diverse. Forse sarà un paesetto piccolo e quindi non servito adeguatamente. E forse non avrà neanche gli sconti non ancora dichiarati.

paolox86
23-09-2015, 00:18
Ok comunque sia è già qualcosa che qualcuno ne abbia parlato tra gli addetti ai lavori, cominciavo a preoccuparmi di tutto questo silenzio

ais001
23-09-2015, 00:21
... ma ogni anno vi fate gli stessi problemi... è questo il vero problema. I prodotti escono come al solito ogni anno... non è che ogni anno cambiano giorno in base alle attese del pubblico. Fanno crescere in voi apposta l'attesa per desiderarlo di più.... come dei bravi cagnolini che vanno a prendere l'osso appena uno glielo lancia :D

Anche se fossimo nella fascia A, comunque voi sareste in ansia per sapere il giorno esatto quando esce... inoltre secondo voi i gestori non fanno uscire un prodotto del genere che sanno che comunque è atteso da tanti??? E rinunciano così ad un guadagno facile??? :asd:

recoil
23-09-2015, 08:05
mi ricordo il panico lo scorso anno "uscirà entro dicembre 2014" con la gente che pensava di averlo magari per Natale
questa volta hanno ritardato di una settimana per tutti e questo fa crescere l'attesa perché anche per la prima fascia passano 2 settimane abbondanti tra il keynote e l'uscita sul mercato e fa aumentare il desiderio di prenderlo

io lo scorso anno ho deciso di prendere il 6 credo 2-3 giorni prima dell'uscita sul mercato italiano quando ormai si sapeva del lancio e prima di allora ho tentato di convincermi che non era il caso di prenderlo quindi non mi interessava più di tanto la data
fate come me e ingannerete l'attesa :D

il menne
23-09-2015, 08:35
Io non ho fretta, basta solo che riesca a sapere per tempo quando inizieranno i reservation pass per prendere subito il modello che mi interessa.... poi se esce tra una settimana, due o un mese, mi interessa il giusto, a sto giro mi è presa la scimmia per il modello oro rosa, taglio 128gb 6s plus, e siccome prevedo che quel colore andrà esaurito in breve tempo, non devo mancare il momento di inizio dei reservation pass.

Poi spero che essendo un taglio che costa 1100 euro la gente si butti prima su tagli da 16 e 64 gb..... e che lo possa riservare senza problemi....:fagiano:

duffyduck
23-09-2015, 08:44
... allora digli al tuo amico che si informi meglio, perchè le voci di 3, wind e vodafone sono ben diverse. Forse sarà un paesetto piccolo e quindi non servito adeguatamente. E forse non avrà neanche gli sconti non ancora dichiarati.
il mio amico è semplicemente l'area manager di H3g per il nord-ovest poi che non mi abbia detto la data esatta per motivi di riservatezza ci sta (ma in quel caso è un bastardo e lo prendo a cazzotti appena lo incrocio :asd:)

comunque anche io spero di averlo tra le mani il 2...

bagnino89
23-09-2015, 08:54
Non vi viene voglia di saltare questa generazione quando leggete notizie simili? :asd:

http://www.tomshw.it/news/apple-a10-avra-6-core-e-sara-stampato-a-14-o-forse-a-10-nanometri-70314

paolox86
23-09-2015, 09:05
Non vi viene voglia di saltare questa generazione quando leggete notizie simili? :asd:

http://www.tomshw.it/news/apple-a10-avra-6-core-e-sara-stampato-a-14-o-forse-a-10-nanometri-70314

Mah, non è da tradizione Apple passare ad un esacore così di botto... Io non ci credo per niente, magari è l'A10X per iPad pro 2

Wuillyc2
23-09-2015, 09:09

no, mi prende solamente voglia di comprare questo e quell'altro l'anno dopo :D

A parte gli scherzi, sono le solite notizie bufale buttate lì un anno prima, tutto può essere ma non è da mentalità Apple fare un salto di questo genere, ha già dimostrato con un semplice dual core di eguagliare e superare gli octa core di Samsung, per cui non credo che di punto in bianco faccia uno stravolgimento così grande, si creerebbe una differenza abissale di ottimizzazioni che andrebbe a discapito di tutto l'ecosistema.

bagnino89
23-09-2015, 09:10

A parte gli scherzi, sono le solite notizie bufale buttate lì un anno prima, tutto può essere ma non è da mentalità Apple fare un salto di questo genere, ha già dimostrato con un semplice dual core di eguagliare e superare gli octa core di Samsung, per cui non credo che di punto in bianco faccia uno stravolgimento così grande, si creerebbe una differenza abissale di ottimizzazioni che andrebbe a discapito di tutto l'ecosistema.

Comunque a Cupertino li sanno progettare i SoC, poco da dire. Danno la paga a tutti.

Wuillyc2
23-09-2015, 09:11
il mio amico è semplicemente l'area manager di H3g per il nord-ovest poi che non mi abbia detto la data esatta per motivi di riservatezza ci sta (ma in quel caso è un bastardo e lo prendo a cazzotti appena lo incrocio :asd:)

comunque anche io spero di averlo tra le mani il 2...

se è quello che dici sa tutto, ed è normalissimo che non ti dice nulla.

Wuillyc2
23-09-2015, 09:13
Comunque a Cupertino li sanno progettare i SoC, poco da dire. Danno la paga a tutti.

appunto, abbiamo visto lo Snapdragon come abbia fatto marcia indietro sul numero di core che userà nella prossima CPU.

willy_revenge
23-09-2015, 09:32
Core e megapixel, tutti sanno che più ce n'è meglio è :asd:

bagnino89
23-09-2015, 09:57
Core e megapixel, tutti sanno che più ce n'è meglio è :asd:

:asd:

Aggiungo: anche i DPI dello schermo!

megamitch
23-09-2015, 11:15

Aggiungo: anche i DPI dello schermo!

Questa se l'è venduta per prima Apple...

duffyduck
23-09-2015, 11:18
se è quello che dici sa tutto, ed è normalissimo che non ti dice nulla.
può essere, ma generalmente mi passa delle dritte mica male per quanto riguarda tariffe e sconti e infatti ho 3.

l'anno scorso quando gli iphone non si trovavano da nessuna parte, pur non potendolo fare, me ne ha fatto saltare fuori uno in 1 ora che non era certamente destinato a me :D

ceschi
23-09-2015, 11:37
Questa se l'è venduta per prima Apple...

Vero, ma si è fermata, i display 2K o 4K che usano/useranno gli altri produttori sono ridicoli

duffyduck
23-09-2015, 11:52
non so se sia la risoluzione o la qualità del display, ma secondo me i display dei vari note 5, s6 o anche lg g3/4 sono veramente fantastici e in confronto a certi dispoay in hd la differenza è mostruosa.

ho un'amica con un galaxy s4 e un s6 edge e la differenza di display è :eek:

personalmente non mi spiacerebbe che anche apple in futuro aumentasse la risoluzione

ais001
23-09-2015, 12:18
@duffyduck
... sono display COMPLETAMENTE diversi con caratteristiche e funzionalità diverse.... non puoi paragonare carne e pesce.

megamitch
23-09-2015, 12:38
Vero, ma si è fermata, i display 2K o 4K che usano/useranno gli altri produttori sono ridicoli
Ok quindi solito "vangelo".

Se Apple innova è un miracolo, se lo fanno altri non serve a nulla...

Bah...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

willy_revenge
23-09-2015, 12:48

Bah...

Basta essere oggettivi, Apple ha fatto fare il salto all'industria, altrimenti ancora saremmo con i 640x480, poi ovviamente è partita la corsa alla risoluzione, come se notassi su 4,7" la differenza tra 720p e qhd

duffyduck
23-09-2015, 12:57
@duffyduck
... sono display COMPLETAMENTE diversi con caratteristiche e funzionalità diverse.... non puoi paragonare carne e pesce.
non stavo paragonando display ips con display amoled e non volevo fare un confronto diretto tra apple retina e samsung amoled anche se uno può preferire una tecnologia piuttosto che un'altra.

stavo pensando a display della medesima marca (samsung) in cui secondo me la maggior risoluzione si nota

ceschi
23-09-2015, 13:00

Bah...

ma che vangelo e vangelo :asd:

la differenza tra una risoluzione FHD e 2K o 4K su schermi sotto i 10" è minimale o non percepibile ma aumentano i consumi... infatti quando ho scelto il tablet ho preferito lo shield al nexus 9 anche per la risoluzione dello schermo esagerata sul nexus

megamitch
23-09-2015, 13:21
ma che vangelo e vangelo :asd:

la differenza tra una risoluzione FHD e 2K o 4K su schermi sotto i 10" è minimale o non percepibile ma aumentano i consumi... infatti quando ho scelto il tablet ho preferito lo shield al nexus 9 anche per la risoluzione dello schermo esagerata sul nexus

Schermo nexus 9: 8.9 inches, 1536 x 2048 pixels, (~281 ppi pixel density)

Schermo ipad mini 4: 7.9 inches, 1536 x 2048 pixels (~324 ppi pixel density)

Di cosa stiamo parlando? Dai è palese la difesa a spada tratta di apple...

Oppure dovresti dire che anche Apple ha fatto una cavolata con questa risoluzione dell'ipad mini 4...

ceschi
23-09-2015, 13:23
Schermo nexus 9: 8.9 inches, 1536 x 2048 pixels, (~281 ppi pixel density)

Schermo ipad mini 4: 7.9 inches, 1536 x 2048 pixels (~324 ppi pixel density)

Di cosa stiamo parlando? Dai è palese la difesa a spada tratta di apple...

Ho per caso un iPad io ?! Ho uno shield tablet che è 8" fhd

sicofante
23-09-2015, 21:26

Ggggggiuro sto già suonando il piffero della persuasione a persone che conosco per eccitarle all'acquisto del mio fantastico 6S rosa suino l'anno prossimo! :Prrr:

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cominciamo a leggere qualche recensione su questi S:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6s-fuori-le-recensioni-ecco-cosa-ne-pensa-la-stampa-americana_58915.html

ais001
23-09-2015, 22:47
... guarda... se aspettate iPhone 20 avrà 8TB di ram e cpu coi nani vivi dentro... e Siri sarà così: https://www.youtube.com/watch?v=7-SVvtxHJGU
... :asd:

Parlando seriamente: quella notizia è pura fantasia. Se come dicono "i chip Apple che tra l'altro, bisogna ricordare, riescono ad offrire prestazioni elevate e allineate a quelle dei SoC concorrenti utilizzando appena due core", significa che se gli altri spingo per gli 8 core, Apple con 4 core "lo fa meglio" :asd:

Wuillyc2
23-09-2015, 23:33
Mica male una Siri così :D

pakal77
24-09-2015, 07:00
Krukkolandia sta fallendo caro pakal77;
oggi un altro -19% di Ww dopo il -18% di ieri, -16% di Porsche ed altro sangue sul DAX.
Sti Tedeschi sono dei veri magliari truffatori, dalle manipolazioni sui cambi di Deutsche Bank ai tarocchi sui software delle centraline dei motori di Wolkswagen.
Il mondo economico li tratterà come appestati e nessuno vorrà più fare bisnissso con loro.
(e scherzo poco; il danno reputazionale all'industria tedesca è enorme)
Al confronto noi Italiani siamo dei veri Principi di moralità, correttezza ed affidabilità.
Salva mammina portandola qui da noi al sicuro nel Bel Paese e mettiti in coda come tutti da UniEuro per il tuo iPhonnne. :Prrr:

Questi discorsi Geopolitici mi interessano poco, tornando al 6s sto per salire sul volo che mi porterà più vicino al mio 6s :)

Vi faccio il live event da Monaco di Baviera che volete di più, mica tutti forum hanno queste possibilità :D domani alle 1400 ho appuntamento con res. Pass

Apple_81
24-09-2015, 08:51
Questi discorsi Geopolitici mi interessano poco, tornando al 6s sto per salire sul volo che mi porterà più vicino al mio 6s :)

Vi faccio il live event da Monaco di Baviera che volete di più, mica tutti forum hanno queste possibilità :D domani alle 1400 ho appuntamento con res. Pass

curioso di sapere come andrà la batteria ... anche se comunque a questo giro prendererò il plus !

buon viaggio !!!! ;)

duffyduck
24-09-2015, 09:08
non ricordo visto che l'anno scorso non l'ho preso al day 1, ma c'era stato un annuncio ufficiale sulla data dei preordini in italia oppure il nulla assoluto come sta accadendo quest'anno?

il menne
24-09-2015, 10:57
non ricordo visto che l'anno scorso non l'ho preso al day 1, ma c'era stato un annuncio ufficiale sulla data dei preordini in italia oppure il nulla assoluto come sta accadendo quest'anno?

Guarda dei rumors c'erano.... io poi un paio di giorni prima del lancio dei preorder/reservation passes ero passato in apple store, e il Genius di turno dopo avermi detto che ufficialmente non sapeva nulla in via ufficiosa mi disse di "controllare lo shop online domani notte" .... e i preorder iniziarono infatti quel mattino lì.... sabato se ancora non si sa nulla passo a chiedere....:fagiano:

pakal77
24-09-2015, 11:18
89826

Ma la gente perché non fa preorder?? Ancora in fila 2 giorni prima?? Perché ??

http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/24/ab5c6033991765d4da088ebc880dcbc0.jpg

Apple_81
24-09-2015, 11:19
Guarda dei rumors c'erano.... io poi un paio di giorni prima del lancio dei preorder/reservation passes ero passato in apple store, e il Genius di turno dopo avermi detto che ufficialmente non sapeva nulla in via ufficiosa mi disse di "controllare lo shop online domani notte" .... e i preorder iniziarono infatti quel mattino lì.... sabato se ancora non si sa nulla passo a chiedere....:fagiano:

Attendiamo una tua info allora ;)

ais001
24-09-2015, 11:25
@pakal77
... strategia marketing... tanti sono volutamente chiamati lì per fare scena mediatica. Non credo che tutti quelli che sono lì "casualmente" non sanno dei preorder... lo sa il mondo e non lo sanno loro??? Uhm... puzza da strategia d'immagine volutamente preparata proprio per i media :rolleyes:

shoxblackify
24-09-2015, 11:38
89826

Ma la gente perché non fa preorder?? Ancora in fila 2 giorni prima?? Perché ??

http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/24/ab5c6033991765d4da088ebc880dcbc0.jpg

Le gente è diventata matta. E con questo non voglio aprire nessuna polemica.

duffyduck
24-09-2015, 14:31
ah quindi anche l'anno scorso non si sapeva nulla per cui non è detto che non sia domani l'apertura dei preordini.

comunque come danno delle date per il lancio iniziale potrebbero già comunicare le tempistiche per quelli successivi :mad:

tienici informati mi raccomando! :D

pakal77
24-09-2015, 14:33
@pakal77

... strategia marketing... tanti sono volutamente chiamati lì per fare scena mediatica. Non credo che tutti quelli che sono lì "casualmente" non sanno dei preorder... lo sa il mondo e non lo sanno loro??? Uhm... puzza da strategia d'immagine volutamente preparata proprio per i media :rolleyes:

Tu dici? Domani quando ci vado gli chiedo un po' di cose, comunque la maggior parte della gente era straniera e tutti con il 6 in mano...

ais001
24-09-2015, 14:44
@pakal77
... non metto in dubbio che qualcuno che "capita lì per caso" non lo faccia.... ma visto che ci sono un sacco di nazione nella fascia "A" (e quella foto è di uno store tedesco se ricordo bene), e che sanno benissimo come funziona il discorso preorder (è anche vero che andare a prenderlo fisicamente è più gratificante), non ci credo che sono tutti ignari del preorder e stanno lì apposta ad aspettare perchè non lo sanno.... non nel 2015... posso capirlo ai tempi dell' iphone1 o 2... a quei tempi si di sicuro... sopratutto in una nazione tecnologicamente avanzata.

Poi ovvio che gli "irriducibili" esistono sempre, ma perchè andarsi a fare 2gg quando te lo puoi andare a prendere/portano a casa senza fatica? In america fai anche la figura del cretino visto che è di moda che siano gli altri a portarti a casa le cose senza muoversi... semmai dovremmo essere noi italiani quelli che fanno ancora la fila per certe cose (a mo' di pezzenti :asd: ).

... trovato uno stralcio sul discussions.apple.com:
... will launch next week on September 25 in the first-wave of launch countries including Australia, Canada, China, France, Germany, Hong Kong, Japan, New Zealand, Puerto Rico, Singapore, the UK, and the United States.

... on October 2nd the list includes Austria, Belgium, Denmark, Finland, Ireland, Isle of Man, Italy, Liechtenstein, Luxembourg, Netherlands, Norway, Portugal, Qatar, Russia, Saudi Arabia, Spain, Sweden, Switzerland, Taiwan, Turkey and United Arab Emirates – New Zealand

sicofante
24-09-2015, 15:29

pakal77,ascolta il tuo vecchio amico sico;
non comprarti il 6S in Krukkolandia!
Dopo lo scandalo Wv quando cercherai di rivenderlo per accattarti il 7, anche il più gnurante dei niubbi te lo schiferà perché sa che è un tarocco.
E se ti si guasta, appena sei in un Apple Store davanti ad un Genius, quello dopo aver controllato il numero di serie chiama i Carabinieri e ti fa arrestare per detenzione di merce contraffatta. :asd:

Qui mi sa che sto iPhone l'andiamo a comperare non in maglietta ma con i Moon Boot e la neve sulle maniche del giaccone.
Farai un bellissimo Natale duffyduck con il 6S sotto l'albero! :Prrr:

pakal77
24-09-2015, 17:19
pakal77,ascolta il tuo vecchio amico sico;
non comprarti il 6S in Krukkolandia!
Dopo lo scandalo Wv quando cercherai di rivenderlo per accattarti il 7, anche il più gnurante dei niubbi te lo schiferà perché sa che è un tarocco.
E se ti si guasta, appena sei in un Apple Store davanti ad un Genius, quello dopo aver controllato il numero di serie chiama i Carabinieri e ti fa arrestare per detenzione di merce contraffatta. :asd:

Qui mi sa che sto iPhone l'andiamo a comperare non in maglietta ma con i Moon Boot e la neve sulle maniche del giaccone.

Oramai non mi ferma più nessuno!!

Kostanz77
24-09-2015, 20:24
Vorrei solo capire, perché il gruppo dei paesi di 1ª fascia ha saputo con una settimana di anticipo la data d'inizio dei preordini, mentre la seconda fascia è ancora all'oscuro di tutto.......li metteranno in commercio a fine ottobre......rassegnatevi ad aspettare per un altro mesetto.:eek:

Ludus
24-09-2015, 20:55
in consegna domani :D quelli in consegna in germania vengono dalla repubblica ceca

duffyduck
24-09-2015, 21:05
:D no dai se così fosse, lascerei perdere.
generalmente lo vendo sempre attorno ai primi di luglio, vorrebbe dire tenerlo 6 mesi e a quel punto tengo i soldi ricavati dalla vendita del 6+ direttamente per il 7 :muro:

^Robbie^
25-09-2015, 07:14
Vorrei solo capire, perché il gruppo dei paesi di 1ª fascia ha saputo con una settimana di anticipo la data d'inizio dei preordini, mentre la seconda fascia è ancora all'oscuro di tutto.......li metteranno in commercio a fine ottobre......rassegnatevi ad aspettare per un altro mesetto.:eek:

Io credo settimana prossima ;)

DjLode
25-09-2015, 08:44
Il rosa è moooooolto rosa, per i miei gusti ovviamente :D

http://live.ispazio.net/uploads/459e1a766dd6c19eaed77a4853e6bbd8.jpg

Fonte iSpazio

il menne
25-09-2015, 09:27
Tanto va visto dal vivo, le foto online non possono rendere che una vaga idea, anche il gold quando lo vidi nelle foto sembrava pacchiano e oro sparato, lo ordinai facendo un poco un salto nel buio, ma poi dal vivo risultò invece molto meno sparato e molto molto bello.... :fagiano:

DjLode
25-09-2015, 09:36
Tanto va visto dal vivo, le foto online non possono rendere che una vaga idea, anche il gold quando lo vidi nelle foto sembrava pacchiano e oro sparato, lo ordinai facendo un poco un salto nel buio, ma poi dal vivo risultò invece molto meno sparato e molto molto bello.... :fagiano:

A me invece visto in foto non dispiaceva, visto dal vivo... :D
Ma come ho specificato, parlo personalmente :)

samsamsam
25-09-2015, 09:56
A mio avviso (sui gusti non si discute etc etc) il rosa è il colore più brutto che potevano creare, con quelle bande bianche poi è identico al fior di fragola!!

http://i62.tinypic.com/2qcjo8x.jpg

paolox86
25-09-2015, 10:02
Secondo me è bello ma esclusivamente adatto ad un'utenza femminile

il menne
25-09-2015, 10:13
Ormai ste distinzioni in base a un colore non ci sono più, siamo quasi nel 2016 .... :asd:

Io me lo piglio pink gold senza dubbio alcuno ( se ce la faccio a piazzare un reservation pass ) mi piace la novità, dopo anni di nero, bianco, ora oro, ora vai di oro rosa! :D

samsamsam
25-09-2015, 10:25
[QUOTE=il menne;42896229]Ormai ste distinzioni in base a un colore non ci sono più, siamo quasi nel 2016 .... :asd:

/QUOTE]

Sarà, ma se andassi in udienza con una giacca rosa (cosa che invece fanno molte colleghe) sai quanti :asd: mi prenderei :D

EDIT: comunque non capisco perché lo abbiano chiamato "oro rosa": col colore dell'oro rosa non c'entra proprio nulla...

The Windwaker
25-09-2015, 10:36
Sarà, ma se andassi in udienza con una giacca rosa (cosa che invece fanno molte colleghe) sai quanti :asd: mi prenderei :D

beh, da palermitano hai una ragione in più per poterlo fare senza esser preso per strambo ;)

"oro rosa"...perchè così suona prezioso e classy, se lo chiamavano pink bubble gum lo schifava chiunque

samsamsam
25-09-2015, 10:39
beh, da palermitano hai una ragione in più per poterlo fare senza esser preso per strambo ;)

"oro rosa"...perchè così suona prezioso e classy, se lo chiamavano pink bubble gum lo schifava chiunque

già :D :D :D

Ok vada per la giacca rosa e la cravatta nera allora ;)

recoil
25-09-2015, 10:49
ho visto qualche altra foto scattata da utenti dentro apple store e il nuovo rose gold non mi piace proprio come colore perché le bande bianche si vedono troppo

secondo me è sempre meglio prenderlo con colori più neutri possibili quindi space grey o silver perché ci sono tantissime cover colorate anche semi trasparenti e avere un gold oppure un rose gold significa precludere alcune scelte di colore per la cover dato che starebbero male

sicofante
25-09-2015, 10:54
A mio avviso (sui gusti non si discute etc etc) il rosa è il colore più brutto che potevano creare, con quelle bande bianche poi è identico al fior di fragola!!

E' un telefono ... slurposo! :D

Secondo me è bello ma esclusivamente adatto ad un'utenza femminile

La mia piccola esperienza:
4S) venduto alla polposa sorella del mio vicino di casa è ora nelle mani della loro vispa mammina.
5) venduto ad un ragazzone che l'ha preso per la sua ragazza.
5S) venduto al vicino, lo usa ora la sorella che gli ha passato il 6 regalo aziendale.
(La polposa dice che in mano non ama cose troppo grosse; sono il candidato ideale! :oink: :oink:)
6) Futura vendita ad un commerciante che lo regala alla convivente e lui continua modestamente con un 5 obsoleto.

Se dovessi trarre delle conclusioni socccciologggiche e di target, direi che questo Forum, composto da villosi maschioni e con una sola presenza femminile, è assolutamente non indicativo del gusto-colore della gente.
Si potrebbe anche osservare che è il maschio a scegliere e contrattare il device ma è la donna che poi lo utilizza.
Arrenditi samsamsam, è il Pussy Power che domina il mercato degli iPhone e ... avanti col rosa che si rivenderà come il pane. :asd:

il menne
25-09-2015, 10:57
ho visto qualche altra foto scattata da utenti dentro apple store e il nuovo rose gold non mi piace proprio come colore perché le bande bianche si vedono troppo

secondo me è sempre meglio prenderlo con colori più neutri possibili quindi space grey o silver perché ci sono tantissime cover colorate anche semi trasparenti e avere un gold oppure un rose gold significa precludere alcune scelte di colore per la cover dato che starebbero male

Considerazioni valide, specie se si usano cover, ma nel mio caso non ne uso, sta nella sua custodia di pelle e quando lo uso è nudo come mamma apple l'ha fatto e come piace a me che sia, lo stacco l'avevo notato all'inizio anche col gold (che ho) ma devo dire che dopo un poco ci si abitua, anche perché di fatto lo stacco lo vedi poco, casomai lo vedono gli altri, perché nel 99% dei casi il telefono lo usiamo dalla parte del display... :asd: ... di fatto non ci faccio più caso, e così sarà anche per il pink gold.

Ovviamente sono gusti personali.

Nelson Muntz
25-09-2015, 11:04

Almeno dalle foto, il pink gold è, per me, "orendo".
La cosa tristissima poi sono quelli che lo prenderanno di questo colore solo perché "così si vede al volo che è un 6S!" (e magari poi anche a loro fa schifo il colore!)

ais001
25-09-2015, 11:36
@Nelson Muntz
... ssssssssssssssssh... ce ne sono 2 che hanno fatto quel ragionamento qui e ti hanno postato poco sopra.... :asd:

duffyduck
25-09-2015, 12:04

:D

@Nelson Muntz
... ssssssssssssssssh... ce ne sono 2 che hanno fatto quel ragionamento qui e ti hanno postato poco sopra.... :asd:

dalle foto a me piace rosa, però rimarrò sullo space grey perchè credo che un colore classico sia più facile da rivendere oltre al fatto che in riunione se tirassi fuori un cell rosa risulterei un tantino eccessivo...

samsamsam
25-09-2015, 12:06
E' un telefono ... slurposo! :D

La mia piccola esperienza:
4S) venduto alla polposa sorella del mio vicino di casa è ora nelle mani della loro vispa mammina.
5) venduto ad un ragazzone che l'ha preso per la sua ragazza.
5S) venduto al vicino, lo usa ora la sorella che gli ha passato il 6 regalo aziendale.
(La polposa dice che in mano non ama cose troppo grosse; sono il candidato ideale! :oink: :oink:)
6) Futura vendita ad un commerciante che lo regala alla convivente e lui continua modestamente con un 5 obsoleto.

Se dovessi trarre delle conclusioni socccciologggiche e di target, direi che questo Forum, composto da villosi maschioni e con una sola presenza femminile, è assolutamente non indicativo del gusto-colore della gente.
Si potrebbe anche osservare che è il maschio a scegliere e contrattare il device ma è la donna che poi lo utilizza.
Arrenditi samsamsam, è il Pussy Power che domina il mercato degli iPhone e ... avanti col rosa che si rivenderà come il pane. :asd:

perbacco, qui siamo saliti di livello: dalle cover+ vetri vari installati per facilitare la futura vendita al colore che dovrà piacere al futuro acquirente (ma non a noi che per primi lo acquistiamo).
Ammette che il pussy power domina...ma non il mercato imo :D

duffyduck
25-09-2015, 12:07
( se ce la faccio a piazzare un reservation pass )
ue ricordati di darci info sui preordini se domani passi dall'apple store :D

io stasera o domani vedo il mio amico di h3g e chiedo lumi nuovamente...

loop585
25-09-2015, 13:00
anche a me piace il rosa,e stiloso:D,sapete dove comprarlo ad un prezzo piu basso?

ais001
25-09-2015, 13:09
@sicofante
... questo è IL telefono per te... non il banale Apple ;)
-> http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vertu-nuovo-signature-touch-nuova-scheda-tecnica-con-la-qualita-e-i-servizi-di-sempre_58956.html

P.S. guardati ed ascolta bene il video. Io avevo un vecchio modello anni fa (Vertu Ascent) e la qualità fisica era già allora ben superiore (le pelli utilizzate sono fantastiche)... nonostante avesse un os molto limitato e non esisteva ancora il concierge :asd:

Kostanz77
25-09-2015, 13:32
@sicofante
-> http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vertu-nuovo-signature-touch-nuova-scheda-tecnica-con-la-qualita-e-i-servizi-di-sempre_58956.html

P.S. guardati ed ascolta bene il video. Io avevo un vecchio modello anni fa (Vertu Ascent) e la qualità fisica era già allora ben superiore (le pelli utilizzate sono fantastiche)... nonostante avesse un os molto limitato e non esisteva ancora il concierge :asd:
Rassegnati....se ne parla a metà ottobre:p

ue ricordati di darci info sui preordini se domani passi dall'apple store :D

io stasera o domani vedo il mio amico di h3g e chiedo lumi nuovamente...

pakal77
25-09-2015, 13:32
89829

Fila con res pass

pakal77
25-09-2015, 13:33
89830

1405 entrato 1415 uscito......

ais001
25-09-2015, 13:51
1405 entrato 1415 uscito......
... e quindi??? :mbe:

ais001
25-09-2015, 13:53
@Kostanz77
... sono solo 15gg o 2 settimane... c'è gente qui che sclera dall'anno scorso per il 6s (o chi sta già pensando al 7 già adesso).... hai voglia... :asd:

Kostanz77
25-09-2015, 14:08
@Kostanz77
... sono solo 15gg o 2 settimane... c'è gente qui che sclera dall'anno scorso per il 6s (o chi sta già pensando al 7 già adesso).... hai voglia... :asd:
Mamma mia che tristezza.....

sicofante
25-09-2015, 14:18
@Kostanz77
... sono solo 15gg o 2 settimane...

Mamma mia che tristezza .....

89830

14,05 entrato 14,15 uscito......

... e quindi??? :mbe:

E quindi .. pakal77 ha 2 krukko-tarocchi grigio sorcio in mano per farci sbavare nell'attesa. :muro: :muro:

Kostanz77
25-09-2015, 14:24
Dai non si può andare in paranoia per un dispositivo.....

sicofante
25-09-2015, 14:38
@sicofante

Hai ragione, devo andare al massimo.
Corro a Milano in Via Monte Napoleone a comprarmi il nuovo Vertu e poi tramite il servizio Concierge attivo 24/24 mi faccio prenotare il 6S rosa porcello presso l'Unieuro dietro casa mia! :ops2:

ais001
25-09-2015, 15:16
@Kostanz77
... basta che ti leggi i post degli altri per capirlo :asd:

ais001
25-09-2015, 15:18
@sicofante
... ripeto: e quindi? :mbe:

Il suo/suoi sono diversi da quelli che arriveranno tra qualche gg? Fanno il caffè? Ti pagano per averlo preso qualche gg prima? Ti ridanno indietro i soldi? In ufficio il tuo capo ti darà un aumento a fine mese perchè "sei il più figo perchè ce l'hai prima di me"?

Dai su.... ok che son felice per lui... ma siamo seri (se veramente siamo persone mature o altrimenti significa che qui tanti sono ancora minorenni) :rolleyes:

P.S. e poi siete quelli che vi lamentate o gridate allo scandalo per i prezzi o per certe scelte commerciali??? Fanno benissimo... anzi spero che aumentino ancora di più e che siano ancora peggio... così almeno poi se vi lamentate c'è un valido motivo :asd:

samsamsam
25-09-2015, 15:41
Aspettiamo tutti una bella recensione, soprattutto fronte autonomia!

DjLode
25-09-2015, 16:06
Sinceramente non capisco questa polemica. Sono felice per l'utente che ha rivisto la mamma dopo un pò che non la vedeva e che è riuscito ad unire utile e dilettevole.
Io mi aspetto un pò di foto dal vivo e di impressioni, al di fuori delle testate giornalistiche che, volenti o nolenti, sono sempre di parte (positive o negative, ma mai imparziali).
L'unica testata di cui mi fido è Anandtech, ma non è tra i più veloci a rilasciare le recensioni.

ais001
25-09-2015, 16:11
@DjLode
... non hai capito niente.... stiamo discutendo e generalizzando sul "per farci sbavare nell'attesa" :D

... cosa centra che vada a trovare sua madre se qui parliamo dell'iphone? :rolleyes:

recoil
25-09-2015, 16:30
Sinceramente non capisco questa polemica. Sono felice per l'utente che ha rivisto la mamma dopo un pò che non la vedeva e che è riuscito ad unire utile e dilettevole.
Io mi aspetto un pò di foto dal vivo e di impressioni, al di fuori delle testate giornalistiche che, volenti o nolenti, sono sempre di parte (positive o negative, ma mai imparziali).
L'unica testata di cui mi fido è Anandtech, ma non è tra i più veloci a rilasciare le recensioni.

anandtech mi sa che farà uscire la recensione tra circa una settimana conoscendo i tempi ma è sempre quella che leggo più volentieri dalla prima all'ultima parola

DjLode
25-09-2015, 16:31
@DjLode
... non hai capito niente.... stiamo discutendo e generalizzando sul "per farci sbavare nell'attesa" :D

Fidati che ho capito ;)

... cosa centra che vada a trovare sua madre se qui parliamo dell'iphone? :rolleyes:

This:

Mia madre vive a Monaco e dovevo comunque andarla a trovare, poi un salto all'Oktoberfest non guasta mai e lavoro per una compagnia aerea quindi il biglietto lo pago 64.71€ AR...non capisco perché alcuni dicono che è possibile solo prenderne 2 quando io ne ho riservati 3, vedremo il 25 che succede.

DjLode
25-09-2015, 16:32
anandtech mi sa che farà uscire la recensione tra circa una settimana conoscendo i tempi ma è sempre quella che leggo più volentieri dalla prima all'ultima parola

E' l'unica che fa analisi delle prestazioni sensate e analizza a puntino tutto quanto. Per ora anche se si fa desiderare, è l'unica testata che ci prende :)

recoil
25-09-2015, 16:39
E' l'unica che fa analisi delle prestazioni sensate e analizza a puntino tutto quanto. Per ora anche se si fa desiderare, è l'unica testata che ci prende :)

sì anche se Anand è andato a lavorare per Apple le recensioni rimangono di ottimo livello
quella di iPhone 6 è stata scritta quando lui era già andato via ma non ha perso molto rispetto a quelle del 5s e precedenti

la cosa positiva di essere in seconda fascia è la possibilità di leggere qualche recensione prima che il telefono sia arrivato in Italia e rimandare eventualmente l'acquisto
tranquillizzate la scimmia e aspettate qualche giorno prima che salti fuori qualche gate :D

paolox86
25-09-2015, 16:39
Ma poi anche se non ci fosse una madre da andare a trovare chi siamo noi per giudicare le passioni altrui? Io avessi la possibilità di andare a Berlino/Monaco/Londra/Parigi/Tokyo/New York.... per prendermi un nuovo iPhone il prima possibile lo farei, almeno qualche volta. E ho 32 anni, mica 18! :)

Kostanz77
25-09-2015, 16:53
Ma poi anche se non ci fosse una madre da andare a trovare chi siamo noi per giudicare le passioni altrui? Io avessi la possibilità di andare a Berlino/Monaco/Londra/Parigi/Tokyo/New York.... per prendermi un nuovo iPhone il prima possibile lo farei, almeno qualche volta. E ho 32 anni, mica 18! :)
Io di anni ne ho 38....e riesco a capire le cose importanti dalle cose futili.....se dovessi andare a NY, ci andrei per altro e non per uno smartphone.
Questo è il mio pensiero, poi ogni utente si comporta come meglio crede....

DjLode
25-09-2015, 16:56
sì anche se Anand è andato a lavorare per Apple le recensioni rimangono di ottimo livello
quella di iPhone 6 è stata scritta quando lui era già andato via ma non ha perso molto rispetto a quelle del 5s e precedenti

Non lo sapevo, e direi che non me ne sono accorto :)

la cosa positiva di essere in seconda fascia è la possibilità di leggere qualche recensione prima che il telefono sia arrivato in Italia e rimandare eventualmente l'acquisto
tranquillizzate la scimmia e aspettate qualche giorno prima che salti fuori qualche gate :D

Io a questo giro darò importanza alla batteria, mi sono trovato in un paio di occasioni con il cellulare praticamente a zero, fortunatamente il ritorno l'ho fatto in macchina attaccato all'accendisigari, altrimenti mi si spegneva :D

Skogkatt
25-09-2015, 16:58
Salve a tutti, sono appena rincasato dal piuttosto affollato Apple Store di Francoforte con un nuovo iPhone 6S (64Gb, space gray) e case in pelle color whisky. :D

Sboronate a parte, sono uscito a fare un giro in centro circa 3 ore fa e passando davanti allo store sono entrato per vedere se avevano già i telefoni in esposizione. Ho giochicchiato un po' con questo 3D Touch e poi sono uscito, che avevo fame.

A stomaco pieno sono tornato, ho accalappiato un commesso e gli ho chiesto, senza molte speranze, se ci fosse qualche pezzo disponibile dello space gray da 64 e lui mi fa "Aber natürlich!" ("Ma certamente!"). Io trasecolo e mi preparo mentalmente all'esborso. Tempo 20 minuti ero fuori con il bottino. :cool:

Ora l'ho attivato e sto al momento scaricando iOS 9.0.1... dopo aver spento per l'ultima volta il mio glorioso ma vetusto iPhone 4. :cry:
In effetti mi sa che mi devo un attimo ambientare con tutte queste nuove opzioni... :fagiano:

Pancho Villa
25-09-2015, 17:02
Io di anni ne ho 38....e riesco a capire le cose importanti dalle cose futili.....se dovessi andare a NY, ci andrei per altro e non per uno smartphone.
Questo è il mio pensiero, poi ogni utente si comporta come meglio crede....

scommetto che hai venduto l'iphone qualche mese fa prima che si svalutasse per poi comprare il 6S e ti sei fatto tutta l'estate con un WOW-wei :asd:

sicofante
25-09-2015, 18:10
Salve a tutti, sono appena rincasato dal piuttosto affollato Apple Store di Francoforte con un nuovo iPhone 6S (64Gb, space gray) e case in pelle color whisky. :D ...

Ho accalappiato un commesso e gli ho chiesto, senza molte speranze, se ci fosse qualche pezzo disponibile dello space gray da 64 e lui mi fa "Aber natürlich!" ("Ma certamente!"). Io trasecolo e mi preparo mentalmente all'esborso. Tempo 20 minuti ero fuori con il bottino. :cool:

Ma in Italia chi è rimasto?
sicofante e Kostanz77?
Tutti gli altri sono in Krukkolandia.

Kostanz77
25-09-2015, 18:11
scommetto che hai venduto l'iphone qualche mese fa prima che si svalutasse per poi comprare il 6S e ti sei fatto tutta l'estate con un WOW-wei :asd:
l'ho preso un anno fa........si ho venduto l'iPhone a inizio settembre

Skogkatt
25-09-2015, 21:27
Ma in Italia chi è rimasto?
sicofante e Kostanz77?
Tutti gli altri sono in Krukkolandia.

Beh io vivo qui, mio malgrado :)

Attivato il telefono aveva il 71% di batteria, sono uscito e tornato ora, ha il 56% con circa un'oretta di heavy smaneggiamento per settare il tutto.

Prima considerazione: con la custodia in pelle il tasto di lock/unlock sul lato dx è un po' duretto da premere (ma voi con il 6 lo saprete già immagino).

Ludus
25-09-2015, 22:57
6s gold 64gb (e altri 5 fratelli neri) consegnati stamattina da UPS. Domani mattina ripartono alla volta dell'Italia, arrivo per lunedì o martedì.

Wuillyc2
25-09-2015, 23:38
Beh io vivo qui, mio malgrado :)

Attivato il telefono aveva il 71% di batteria, sono uscito e tornato ora, ha il 56% con circa un'oretta di heavy smaneggiamento per settare il tutto.

Prima considerazione: con la custodia in pelle il tasto di lock/unlock sul lato dx è un po' duretto da premere (ma voi con il 6 lo saprete già immagino).

Si ammorbidisce poi con il tempo

duffyduck
25-09-2015, 23:51
io l'ho venduto a metà luglio e sono 2 mesi che uso il muletto, un glorioso galaxy s2 con cyanogenmod...

ora però è giunto il momento di tornare ad uno smartphone più performante :D

ais001
26-09-2015, 02:14
... da oggi dovrebbe essere possibile prenotare l'iphone 6s / 6s plus a queste condizioni:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42898904#post42898904

P.S. per i prezzi parlatene di là... qui si parla del telefono e non del gestore.

pakal77
26-09-2015, 07:24
Fidati che ho capito ;) This:

Grazie ho apprezzato molto il tuo intervento ;)

Scusate se non ho scritto prima ma è stato un toccata e fuga a base di birra mamma amici e iPhone :)

Prime impressioni

Touch ID
migliorato davvero tanto, quando spingi il tasto home si sblocca immediatamente senza passare per la schermata home, in pratica è talmente veloce che sembra che non ci sia, si sblocca anche con impronta parziale, ottimo davvero.

3D Touch
Utile per chi lavora col device come me, feedback tattile uno sballo, sembra che qualcuno dentro al tuo telefono ti stia bussando, il feeling e' quello del Apple Watch per chi l'ha provato, ancora da implementare nelle app non native Apple. La vibrazione e' cambiata completamente, molto meno fastidiosa, quella del 6 sembrava tipo quella di un vibratore :)

Telecamera
Non ho avuto ancora tempo per provarla, ho fatto qualche prova con quella anteriore e si vede parecchio la differenza, utile anche il flash. Se volete poi vi faccio qualche scatto.

Velocita device
Non pensavo si notasse così tanto la velocità della CPU tra 6 e 6s e invece mi sono dovuto ricredere, certo non è il 70% come dichiarato dalla Apple ma diciamo così a naso siamo su un 30% ma aspettiamo recensioni tecniche sul comparto hardware, comunque la differenza la noto sia nella navigazione nel lancio delle App e nei caricamenti dei giochi, insomma non pensavo me ne accorgessi passando da 6 a 6s e invece....

Batteria
Ancora devo portarlo al 100% poi vi posto la foto della durata da 100 a 0.

Se volete chiedermi qualcos'altro sono qui ;)

DjLode
26-09-2015, 07:37
3D Touch
Utile per chi lavora col device come me, feedback tattile uno sballo, sembra che qualcuno dentro al tuo telefono ti stia bussando, il feeling e' quello del Apple Watch per chi l'ha provato, ancora da implementare nelle app non native Apple. La vibrazione e' cambiata completamente, molto meno fastidiosa, quella del 6 sembrava tipo quella di un vibratore :)

Sono molto curioso di provare il Force TOuch, sopratutto di vedere come sarà implementato da applicazioni di terze parti. Speriamo in una rapida diffusione.

Telecamera
Non ho avuto ancora tempo per provarla, ho fatto qualche prova con quella anteriore e si vede parecchio la differenza, utile anche il flash. Se volete poi vi faccio qualche scatto.

Se riesci a postarlo volentieri, magari in condizioni difficili, non in piena luce dove la fotocamera dell'iPhone si comporta sempre bene.

Batteria

Anche sul capitolo batteria sono curioso, ci si aspetta durata simile al 6/6s normale, quando hai qualche stima, postala pure :)

Apple_81
26-09-2015, 08:18
Grazie ho apprezzato molto il tuo intervento ;)

Scusate se non ho scritto prima ma è stato un toccata e fuga a base di birra mamma amici e iPhone :)

Prime impressioni

Touch ID
migliorato davvero tanto, quando spingi il tasto home si sblocca immediatamente senza passare per la schermata home, in pratica è talmente veloce che sembra che non ci sia, si sblocca anche con impronta parziale, ottimo davvero.

3D Touch

Telecamera

Velocita device
Non pensavo si notasse così tanto la velocità della CPU tra 6 e 6s e invece mi sono dovuto ricredere, certo non è il 70% come dichiarato dalla Apple ma diciamo così a naso siamo su un 30% ma aspettiamo recensioni tecniche sul comparto hardware, comunque la differenza la noto sia nella navigazione nel lancio delle App e nei caricamenti dei giochi, insomma non pensavo me ne accorgessi passando da 6 a 6s e invece....

Batteria

Grazie per le tue prime impressioni !
Sono molto curioso di vedere la durata della batteria ... !

Skogkatt
26-09-2015, 08:45
Primo problema: stamattina ho acceso il PC (in firma), lancio iTunes, attacco il cavetto all'iPhone e al PC e... niente, iTunes non lo rileva :eek:

Ho provato già due o tre volte. Devo riesumare il povero Macbook del 2006?! Qualche suggerimento? :help:

Edit: risolto! Non avevo l'Apple Mobile Device USB installato.

Altre considerazioni: l'ID Touch è velocissimo tanto che lo schermo delle notifiche non si vede, si passa subito alla schermata Home...

Il 3D Touch è figo ma per ora presente "solo" su una manciata di app Apple, non vedo l'ora lo implementino ovunque.

Mandopa
26-09-2015, 09:01
magari hai qualche versione vecchia di iTunes..prova ad aggiornare\scaricare l'ultimo dal sito.
Insomme soddisfatti da questo 6s (almeno dalle prime ore di utilizzo) ?

Skogkatt
26-09-2015, 09:15
magari hai qualche versione vecchia di iTunes..prova ad aggiornare\scaricare l'ultimo dal sito.
Insomme soddisfatti da questo 6s (almeno dalle prime ore di utilizzo) ?

Sì ho risolto, non avevo il driver per le device Apple USB installato (mi chiedo come facesse a comunicare con il mio vecchio iPhone 4, ma vabbè).

pakal77
26-09-2015, 09:16
Primo problema: stamattina ho acceso il PC (in firma), lancio iTunes, attacco il cavetto all'iPhone e al PC e... niente, iTunes non lo rileva :eek:

Ho provato già due o tre volte. Devo riesumare il povero Macbook del 2006?! Qualche suggerimento? :help:

Edit: risolto! Non avevo l'Apple Mobile Device USB installato.

Altre considerazioni: l'ID Touch è velocissimo tanto che lo schermo delle notifiche non si vede, si passa subito alla schermata Home...

Il 3D Touch è figo ma per ora presente "solo" su una manciata di app Apple, non vedo l'ora lo implementino ovunque.

Visto che roba il Touch ID un missile, prova anche solo ad appoggiare parzialmente il dito sull'anello, si sblocca comunque :D

Come ti sembra la velocità del 6s, venivi da un 6?

Skogkatt
26-09-2015, 09:25
Visto che roba il Touch ID un missile, prova anche solo ad appoggiare parzialmente il dito sull'anello, si sblocca comunque :D

Come ti sembra la velocità del 6s, venivi da un 6?

Macchè, vengo da un iPhone 4... è come aver viaggiato nel tempo, praticamente :D

A dir la verità a gennaio avevo preso un Sony Z3 Compact per provare Android, ma dopo averlo rimandato indietro in assistenza 2 volte in 6 mesi, la seconda volta mi hanno mandato un telefono nuovo di zecca, e quindi l'ho prontamente venduto :D (povera Sony).

pakal77
26-09-2015, 10:14
Macchè, vengo da un iPhone 4... è come aver viaggiato nel tempo, praticamente :D

A dir la verità a gennaio avevo preso un Sony Z3 Compact per provare Android, ma dopo averlo rimandato indietro in assistenza 2 volte in 6 mesi, la seconda volta mi hanno mandato un telefono nuovo di zecca, e quindi l'ho prontamente venduto :D (povera Sony).

Mio figlio 17 anni dopo che gli ho regalato il MacBook Pro si vuole vendere il suo Iphone 5s per prendersi uno Z3...un pazzo, comunque contento lui, a 17 anni non posso imporgli cosa fare o no :/

fabiocasti
26-09-2015, 10:14
Ragazzi, una curiosità: sapete quanti iPhone 6S/6S+ riescono a produrre ogni giorno (24H)? Non riesco a trovare un dato sulla capacità produttiva di Foxconn ecc.
Grazie!:)

DjLode
26-09-2015, 10:17

Mio figlio 17 anni dopo che gli ho regalato il MacBook Pro si vuole vendere il suo Iphone 5s per prendersi uno Z3...un pazzo, comunque contento lui, a 17 anni non posso imporgli cosa fare o no :/

Poteva andarti peggio, poteva desiderare un Samsung :D :asd:

loop585
26-09-2015, 10:43
dove l'avete comprato?

duffyduck
26-09-2015, 10:45
... da oggi dovrebbe essere possibile prenotare l'iphone 6s / 6s plus a queste condizioni:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42898904#post42898904

P.S. per i prezzi parlatene di là... qui si parla del telefono e non del gestore.
ho visto il mio amico di H3g e non è previsto nessun lancio in questi giorni, la data che hanno loro è al momento entro il 10/10.

tra l'altro avevano pianificato una serie di campagne pubblicitarie proprio in questi giorni e le hanno dovute disdire all'ultimo con somma incazzatura :asd:

Krusty93
26-09-2015, 11:19
Mi iscrivo

Kostanz77
26-09-2015, 11:20
ho visto il mio amico di H3g e non è previsto nessun lancio in questi giorni, la data che hanno loro è al momento entro il 10/10.

tra l'altro avevano pianificato una serie di campagne pubblicitarie proprio in questi giorni e le hanno dovute disdire all'ultimo con somma incazzatura :asd:
Secondo me per il lancio nel nostro paese se ne parla a metà ottobre....

pakal77
26-09-2015, 11:24
dove l'avete comprato?

Monaco di Baviera

pakal77
26-09-2015, 11:26
Ho appena venduto il mio 6 da 128 a 680€....pensavo peggio dai

Skogkatt
26-09-2015, 11:50
dove l'avete comprato?

Apple Store di Francoforte

pakal77
26-09-2015, 12:29
Due scatti, dettaglio con poca luce zona ombra

Sinoue
26-09-2015, 12:35
Nella seconda foto i pistilli del fiore hanno molto rumore ma credo che sia colpa del fotografo.
Nella prima c'è una buona definizione ma siamo già abituati a belle foto con gli iPhone :)

Inviato da  iPhone

DjLode
26-09-2015, 12:50
Nella seconda foto i pistilli del fiore hanno molto rumore ma credo che sia colpa del fotografo.

Sembra sbagliato il fuoco, che è finito sul petalo e sulle foglie in alto più che rumore in se.

pakal77
26-09-2015, 12:54
Sembra sbagliato il fuoco, che è finito sul petalo e sulle foglie in alto più che rumore in se.

Si ho messo a fuoco sulle foglie :D

Fotografo poi hahahahah

samsamsam
26-09-2015, 13:17
Fotografie da cellulare, senza troppe pretese, come quelle di iPhone 6 del resto, anche se ora sono stampabili a dimensione maggiore...
Ihmo la KA di questa fotocamera sono i video in 4K su un monitor che li supporta...

ais001
26-09-2015, 13:23
Due scatti, dettaglio con poca luce zona ombra
... modifica il post e metti i link, sono troppo grandi !!!

Ancient Mariner
26-09-2015, 13:40
Ma per i preorder ancora nulla?

Ludus
26-09-2015, 13:56
Ma vi fanno schifo i thumbmail?!?!? Togli ste foto e metti i link !!!

il menne
26-09-2015, 14:42
Oggi pomeriggio passo in Apple Store, sento un poco se mi dicono qualcosa sui preordini e reservation passes ..... stasera vi dirò. ( anche se credo la cosa sarà inconcludente ...)

pakal77
26-09-2015, 14:54
Non vedo la grandezza reale dal telefono eh, state calmi, leggo solo da tapatalk..
Ais e ludus che avete le cose vostre?? Calma e gentilezza prima di tutto.

fabiocasti
26-09-2015, 16:05
Sono appena passato dall'Apple Store Milano Carugate, ho cercato di far uscire dalla bocca di un paio di commessi qualcosa in merito alle date di uscita...ma niente...zero assoluto! :muro: Mi ha detto che le informazioni in loro possesso sono le stesse che sono state comunicate al keynote :doh:
L'unica stranezza che ho notato sono stati 2 tavoli...vuoti! Strano no?

ais001
26-09-2015, 16:47
@pakal77
... no, è solo questione di regolamento del forum... praticamente da sempre... non è una novità di oggi :rolleyes:

Non si postano mai foto grandi così... esiste la funzione link, o basta che fai copia/incolla del link stesso.

pakal77
26-09-2015, 17:19
Si ma ci sono modi e modi dai, siamo tra di noi si potrebbe essere più gentili, per una cosa poi che nn sapevo

ais001
26-09-2015, 18:32
[OT]
... quindi tu stai dicendo che non hai mai letto il regolamento del forum e delle sezioni? Neanche quando era obbligatorio al momento della registrazione? Bravo... :D

Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra.

il menne
26-09-2015, 19:38
Sono stato in Apple Store. Purtroppo c'era un sacco di gente quindi non ho potuto insistere più di tanto. Comunque uno dei genius di turno mi ha detto che loro ufficialmente non sanno nulla, però in via ufficiosa mi ha detto di tenere d'occhio Apple Store online nei prossimi giorni... mah. Prossimi giorni.... Di fatto mi ha detto nulla...

megamitch
26-09-2015, 19:40
Ma non vi conviene non pensarci più e semplicemente aspettare che esca ?

Che vi cambia comprarlo una settimana o un mese dopo? Io proprio non capisco

ais001
26-09-2015, 19:48
@megamitch
... non hai capito: hanno fretta di spendere i soldi perchè tenerli in mano danno fastidio :asd:

... poi tra 1 settimana saranno già qui a pensare all' iPhone7 e a cosa potrebbe migliorare :D

ais001
26-09-2015, 20:01
Ho guidato una vera Range Rover solo con l’iPhone
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42900918#post42900918

megamitch
26-09-2015, 20:23
Ho guidato una vera Range Rover solo con l’iPhone
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42900918#post42900918

Inizio Off Topic

Dilettante...

questo qui ha guidato un TIR con un criceto ed una carota :-)

Fine Off Topic

ais001
26-09-2015, 23:36
@sicofante
... uno sguardo al nuovo modello “Oro Rosa”:
-> http://www.iphoneitalia.com/galleria-fotografica-iphone-6s-e-plus-uno-sguardo-al-nuovo-modello-oro-rosa-587807.html

http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2015/09/iPs0-614x461.jpg

sicofante
27-09-2015, 06:00
@sicofante
... uno sguardo al nuovo modello “Oro Rosa”:
-> http://www.iphoneitalia.com/galleria-fotografica-iphone-6s-e-plus-uno-sguardo-al-nuovo-modello-oro-rosa-587807.html

http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2015/09/iPs0-614x461.jpg

Sono tornato dalle vacanze.
Ho scaricato senza pietà moglie e valigie sul marciapiede davanti a casa e sono ripartito a razzo per fare le due cose più importati per me:
1) rassicurare il ghiottone bramoso che presto gli darò il mio 6 e che non si faccia mordere da nessuna scimmia frettolosa,
2) piombare in Unieuro a prenotarmi il 6 rosa porcello o in seconda scelta il grigio sorcio.

E qui è avvenuta la tragedia.
Non sanno nulla della data di uscita, non hanno codici articolo di vendita e non hanno neanche voluto scrivermi come sempre la prenotazione su una agendona interna che tengono sotto il bancone. :cry: :cry:

Domenica vado nei due AS di Torino, prendo da parte gli amiconi che mi sono fatto nel tempo e li faccio cantare come canarini.

pakal77
27-09-2015, 07:15
Ho scaricato senza pietà moglie e valigie sul marciapiede davanti a casa e sono ripartito a razzo per fare le due cose più importati per me:
1) rassicurare il ghiottone bramoso che presto gli darò il mio 6 e che non si faccia mordere da nessuna scimmia frettolosa,
2) piombare in Unieuro a prenotarmi il 6 rosa porcello o in seconda scelta il grigio sorcio.

Non sanno nulla della data di uscita, non hanno codici articolo di vendita e non hanno neanche voluto scrivermi come sempre la prenotazione su una agendona interna che tengono sotto il bancone. :cry: :cry:

Domenica vado nei due AS di Torino, prendo da parte gli amiconi che mi sono fatto nel tempo e li faccio cantare come canarini.

Ma perché non fai reservation pass ?

pakal77
27-09-2015, 07:33
Alcune info sul 6s

http://imgur.com/a/8SxJM

Batteria stiamo sulle 8 ore di utilizzo, oggi cerco di postarvi uno screen, cmq molto simile al 6

patanfrana
27-09-2015, 09:31

Nessuno ne sa niente, mettiti l'anima in pace: Apple probabilmente sta aspettando di vedere le vendite del primo weekend per decidere quando lanciare la seconda ondata.

paolox86
27-09-2015, 09:36
A questo punto 9 ottobre o 16 ottobre

Ludus
27-09-2015, 10:52
Non vedo la grandezza reale dal telefono eh, state calmi, leggo solo da tapatalk..
Ais e ludus che avete le cose vostre?? Calma e gentilezza prima di tutto.

per carità, ci potevano essere anche modo più fini, ma anche te non ti sei reso conto che avevi sformato tutta la pagina rendendone impossibile la lettura ? dall'ipad non potevo leggere nulla talmente erano grandi le foto e anche facendo lo zoom era illegibile il testo.
dal 2007 che eri iscritto non avevi mai postato una immagine ?

consiglio per il futuro di usare sempre la funzione thumbmail..

Skogkatt
27-09-2015, 10:54
iFixit - Confermati non solo 2Gb di RAM ma pure LPDDR4.

Per la cronaca ho staccato il telefono dal PC ieri alle 13 al 100% di batteria e sono ora al 66% con un uso mio normale (messaggistica varia, qualche telefonata, qualche breve navigata, installazione e uso di qualche app) fino alle 2 stanotte e da stamattina alle 10 circa.

samsamsam
27-09-2015, 11:09
iFixit - Confermati non solo 2Gb di RAM ma pure LPDDR4.

Per la cronaca ho staccato il telefono dal PC ieri alle 13 al 100% di batteria e sono ora al 66% con un uso mio normale (messaggistica varia, qualche telefonata, qualche breve navigata, installazione e uso di qualche app) fino alle 2 stanotte e da stamattina alle 10 circa.

Praticamente il doppio di un iPhone 6 Plus, gz

pakal77
27-09-2015, 15:10
per carità, ci potevano essere anche modo più fini, ma anche te non ti sei reso conto che avevi sformato tutta la pagina rendendone impossibile la lettura ? dall'ipad non potevo leggere nulla talmente erano grandi le foto e anche facendo lo zoom era illegibile il testo.

dal 2007 che eri iscritto non avevi mai postato una immagine ?

consiglio per il futuro di usare sempre la funzione thumbmail..

Non avevo mai incollato una foto da imgur da tapatalk no. Se le posto direttamente da tapatalk fa il resize, incollando da imgur a quanto pare no, è comunque da tapa vedevo le foto bene ecco perché non me ne sono preoccupato :/

pakal77
27-09-2015, 15:25
Praticamente il doppio di un iPhone 6 Plus, gz

La durata della batteria e' strettamente personale, io posso dirti che venendo dal 6 non ho notato molte differenze, anzi con la iOS 9 con il risparmio energetico qualcosa in più dura ma non è dovuto al device ma al software

pakal77
27-09-2015, 16:02
Foto Colosseo iPhone 6s
http://imgur.com/Tdjxzm3