View Full Version : [Thread Ufficiale] Dota 2
TheInvoker
11-08-2019, 09:10
ok.
ho appena provato un paio di eroi, una arciere che curiosamente scala con intelligenza e poi la drow ranger
A proposito di quest'ultima ho avuto un problema diciamo tecnico. La sua Q pensavo fosse un'abilità toggle. La attivi e le frecce rallentano oppure la disattivi. Invece si deve continuare a cliccare sulla Q a manetta per sparare tutte frecce congelanti??? Oppure ho scoperto che si può fare click destro col mouse ma lo sapete anche voi che attivare le abilità col mouse è molto piu lento.
Non c'è qualche possibilità per fare in modo questo tipo di abilità si attivino/disattivino con la tastiera senza dover usare il mouse o continuare a pigiare il tasto?
mircocatta
11-08-2019, 09:11
strano, con il nick "TheInvoker" credevo fossi un veterano di dota :D
ok.
ho appena provato un paio di eroi, una arciere che curiosamente scala con intelligenza e poi la drow ranger
A proposito di quest'ultima ho avuto un problema diciamo tecnico. La sua Q pensavo fosse un'abilità toggle. La attivi e le frecce rallentano oppure la disattivi. Invece si deve continuare a cliccare sulla Q a manetta per sparare tutte frecce congelanti??? Oppure ho scoperto che si può fare click destro col mouse ma lo sapete anche voi che attivare le abilità col mouse è molto piu lento.
Non c'è qualche possibilità per fare in modo questo tipo di abilità si attivino/disattivino con la tastiera senza dover usare il mouse o continuare a pigiare il tasto?
non che io sappia, però fidati, meglio così altrimenti ti fotti tutto il mana che neanche te ne accorgi :asd:
TheInvoker
11-08-2019, 09:25
strano, con il nick "TheInvoker" credevo fossi un veterano di dota :D
non che io sappia, però fidati, meglio così altrimenti ti fotti tutto il mana che neanche te ne accorgi :asd:
io preferirei toggle. non è difficile accorgersene. visto che lo spam di Q non lo farei mai a me toccherebbe attivarlo col tasto destro del mouse e ovviamente durante una schermaglia non lo disattiverei mai. in questo modo so che potrei consumare troppo mana.
Theinvoker arriva da prima di DOTA. Invoker era una specializzazione di mago in Baldur's Gate.
io preferirei toggle. non è difficile accorgersene. visto che lo spam di Q non lo farei mai a me toccherebbe attivarlo col tasto destro del mouse e ovviamente durante una schermaglia non lo disattiverei mai. in questo modo so che potrei consumare troppo mana.
Theinvoker arriva da prima di DOTA. Invoker era una specializzazione di mago in Baldur's Gate.Io questo tipo di abilità li attivo con il tasto destro... Però credo si possano impostare tranquillamente toggle
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
One winged angel
11-08-2019, 13:34
i talenti, per quanto semplici possono cambiare lo stile di un personaggio.
Come sistema io farei solo talenti e niente oggetti, come in Heroes of the Storm, non so se ci avete mai giocato.
Ho provato heroes purtroppo, questa e' pura eresia comunque, gli oggetti sono fondamentali ed anche un solo oggetto giusto o sbagliato puo cambiare il risultato di un intero fight.
Dei talenti se n'e' fatto a meno da sempre e non se ne sentiva il bisogno pero' aggiungono qualcosa in piu' che diversifica gli eroi.
Come faccio a provare tutta la mappa senza giocare con altri? Nella prova eroi c'è solo un piccolo corridoio
Puoi creare un game custom, mettere anche i cheats per sbloccare oro -gold 99999, exp -lvlup 25 e no cooldown -wtf, basta scrivere i comandi con il trattino in chat se hai attivato i cheat.
Sempre per quanto riguarda gli oggetti....
Come si fa ad aumentare i danni delle abilità? gli oggetti che aumentano il danno si riferiscono solo agli attacchi base ma un mago dovrebbe far danno con le abilità non con gli attacchi base.
Non esistono oggetti che danno riduzione cooldown?
beh prima non era possibile, di recente han messo null talisman che costa davvero poco e kaya piu' da mid game, buoni su alcuni caster, soprattutto perche' il null talisman ti da buone statistiche ed e' spesso il primo oggetto che fanno quasi tutti gli intelligence.
octarine costa tanto ma da riduzione cooldown e spell lifesteal, ovvero il danno delle spell ti cura, ci sono abilita' che riducono il cooldown agli alleati tipo una di keeper of the light, e talenti.
ok.
di default e' alt+tasto abilita' in questo caso q per attivare e disattivare le abilita' toggle tipo frost arrow.
TheInvoker
11-08-2019, 15:31
intendevo che a me piace piu un gioco che si basa sui talenti, non ho detto che gli oggetti sono inutili in DOTA :stordita:
Se ad ogni livello ci fosse la scelta di talenti, anche un po piu eleborati, lo preferirei.
lukazjee
14-08-2019, 22:20
A breve il torneo col montepremi più alto (come ogni anno) nella storia degli esports.
Il TI quest'anno si svolgerà a shangai, per maggiori info sul groupstage che inizierà tra qualche ora e si protrarrà per 4 giorni: https://liquipedia.net/dota2/The_International/2019/Group_Stage
Dal 20 al 25 ci aspetterà invece il main event!
Vi auguro quindi un buon The International 2019!!!
One winged angel
15-08-2019, 11:19
Vi auguro quindi un buon The International 2019!!!
Lakad Matatag, Normalin Normalin!
si sa niente di nuovi eroi magari per l'inverno? :D
si sa niente di nuovi eroi magari per l'inverno? :DAd ora nulla... Probabilmente annunceranno qualcosa durante il Ti
mircocatta
17-08-2019, 07:16
volevo condividere con voi la mia botta di culo di ieri sera
ho raggiunto il livello 616 del compendium (vado a memoria) e come premio c'erano 4 tesori per immortali 1-2-3 (4 a testa)
inizio ad aprire i tesori immortali 1, niente di che, tutti comuni
apro i tesori immortali 2, niente fino all'ultimo, in cui becco Ember ultra raro ASSIEME a Luna molto raro
vado ad aprire i tesori immortali 3 e sbam, necro ultra raro e axe molto raro :asd:
ma non è finita, riciclo i tesori immortali 3, trovo 50 livelli :asd:
riciclo tesori immortali 2, ruota di CM che mi regala altri 10 livelli e set timbersaw molto raro e lion raro lol
e per finire per non farmi mancare nulla, ricliclo i tesori immortali 1, trovo l'arco della drow ultra raro e skywrath molto raro :asd: sbam!
il tutto in una ventina di minuti di orgasmi continui :asd: se volete vi do i numeri per il superenalotto :asd: :asd:
One winged angel
17-08-2019, 16:00
volevo condividere con voi la mia botta di culo di ieri sera
il tutto in una ventina di minuti di orgasmi continui :asd: se volete vi do i numeri per il superenalotto :asd: :asd:
Ti odio mirco. :incazzed:
:D
lukazjee
18-08-2019, 15:34
Il group stage si è oggi concluso, davvero tanta roba (anche qualche "rimonta" dai megacreep) e game quasi sempre spettacolari!!!
Tra 36 ore circa inizierà il main event!
OG favoriti anche grazie all'imbattuto carry IO di ana e ai cheese pick per topson.
Molto bene stanno giocando pure i PSG.LGD, che si ripeta la finale dell'anno scorso???
ShadowMan
26-08-2019, 08:02
e pure questo TI è finito :O
"What's standing between you and the aegis"
Sumail: "Artour" :fagiano:
https://www.youtube.com/watch?v=z2HBSz96L4I
https://www.youtube.com/watch?v=H1b_kxjy_-I
ho appena trovato almeno 2 russi cheater in un game LP. a parte riportarli, c'è altro che posso fare?
mircocatta
01-09-2019, 12:24
la low priority è tossica a livelli allucinanti
ci sono finito questa settimana, 5 partite da vincere, un impresa.
dopo 6 sconfitte (in cui dovevo giocare pos 4-5 perchè i compagni prendevano tutti carry completamente a caso) il roll dei pg mi è stato amico e mi ha dato per due volte ck, una manna dal cielo per me :asd: e non è stato comunque facile visto che dovevo condividere il farm pure con i support idioti (lion con shadow blade, per dire)
che sia piena di gente feccia\noob è normale, è una zona ban praticamente quindi ci sta. MA che ci siano cheaters che con CM mi sparano una ulti ogni 20 secondi no..... e pure sky... anche lui inlimited ulti
franksisca
02-09-2019, 10:16
che sia piena di gente feccia\noob è normale, è una zona ban praticamente quindi ci sta. MA che ci siano cheaters che con CM mi sparano una ulti ogni 20 secondi no..... e pure sky... anche lui inlimited ulti
id del game? voglio vedere il replay... anzi... lo hai visto tu per confermare queste cose?
id del game? voglio vedere il replay... anzi... lo hai visto tu per confermare queste cose?
si, ci ho giocato contro, erano russi. ora me lo riguardo per sicurezza e ti dico ID
mircocatta
04-11-2019, 22:29
come il buon chiosa e lukazjee già sanno, ho un problemino con dota2
il gioco è installato su due pc win10, fisso e portatile
sul secondo pc (portatile) non ho problemi di connessione, ho il mio scrauso ping di 70-80 e a parte questo niente da segnalare
sul fisso invece le cose cambiano parecchio
saltuariamente (ogni 2-3 minuti) ho forti lag, il ping schizza da 200 fino a 1600 rendendo il gioco completamente inutilizzabile
ho provato un po di tutto
installazione di scheda wifi, per escludere i powerlink che stavo utilizzando
-format pc
-cancellazione di ogni tipo di config dal gioco (non l'ho riscaricato, ho usato i file presenti nel secondo ssd, errore fatale?)
-passaggio da ip dinamico a statico
niente, non riesco a risolvere
ho provato invece con l'hotspot del telefonino e il gioco ha funzionato perfettamente :doh:
che diavolo può essere? le porte del router? mi sembrerebbe strano, visto che il secondo pc sulla stessa connessione non mi da il minimo problema
franksisca
06-11-2019, 08:57
come il buon chiosa e lukazjee già sanno, ho un problemino con dota2
il gioco è installato su due pc win10, fisso e portatile
sul secondo pc (portatile) non ho problemi di connessione, ho il mio scrauso ping di 70-80 e a parte questo niente da segnalare
sul fisso invece le cose cambiano parecchio
saltuariamente (ogni 2-3 minuti) ho forti lag, il ping schizza da 200 fino a 1600 rendendo il gioco completamente inutilizzabile
ho provato un po di tutto
installazione di scheda wifi, per escludere i powerlink che stavo utilizzando
-format pc
-cancellazione di ogni tipo di config dal gioco (non l'ho riscaricato, ho usato i file presenti nel secondo ssd, errore fatale?)
-passaggio da ip dinamico a statico
niente, non riesco a risolvere
ho provato invece con l'hotspot del telefonino e il gioco ha funzionato perfettamente :doh:
che diavolo può essere? le porte del router? mi sembrerebbe strano, visto che il secondo pc sulla stessa connessione non mi da il minimo problema
mi sembrano palesi disturbi wifi del desktop. driver aggiornati? la connessione è "libera" oppure è molto lontana? che dispositivi sono collegati al router?
mircocatta
06-11-2019, 09:03
mi sembrano palesi disturbi wifi del desktop. driver aggiornati? la connessione è "libera" oppure è molto lontana? che dispositivi sono collegati al router?
sui driver non so, prima di formattare ero con i driver aggiornati, post format sono con i driver preinstallati all'avvio di windows
nella giornata di ieri ho fatto altre prove
reset router archer d7
cambio router con un vecchio netgear dg834
utilizzo di un cavo ethernet sul archer d7
e ancora niente, ogni santa volta arriva la laggata fatale e mi tocca passare all'hotspot del telefono per finire la partita
ogni tentativo una partita, se le avessi fatte tutte classicate avrei già preso 400 di mmr :asd:
stanotte ho riscaricato il gioco, togliendo il cloud dei dati e cancellando ogni sorta di file che è rimasto post disinstallazione del gioco seguendo quanto detto qua:
https://dev.dota2.com/showthread.php?t=30386
appena torno a casa ennesima partita ennesima prova
mircocatta
14-12-2019, 11:31
Nessuno dice niente di questo "dota3"? :stordita:
non sapevo nemmeno esistesse :D
non mi piace per nulla, ormai il gioco ha poco che vedere rispetto a quello che conoscevo anni fa, ormai tutti core, tutti che farmano, item droppati a random invece che pianificati, ma che roba è...gioco rovinato
non ho capito, intendi questa nuova patch di dota 2?
non ho capito, intendi questa nuova patch di dota 2?
Con Dota 3 l'utente sopra si riferiva sicuramente alla patch 7.23 (sarebbe stato meglio chiamarla 8.00), che ha apportato grossi cambiamenti, tanto quasi da renderlo appunto un nuovo gioco, la mia era un'opinione sulla 7.23
franksisca
19-12-2019, 10:14
non mi piace per nulla, ormai il gioco ha poco che vedere rispetto a quello che conoscevo anni fa, ormai tutti core, tutti che farmano, item droppati a random invece che pianificati, ma che roba è...gioco rovinato
questione di abitudine.... ho giocato ieri 5 partite, e non avevo mai giocato con la patch nuova. Si il random drop aumenta le variabili in game, ma a me è sembrato meno incidente del previsto.. l'unica cosa che non mi convince è la rimozione dei due shrine in safe radiant/off dire.
mircocatta
19-12-2019, 10:23
non sapevo nemmeno esistesse :D
si mi riferisco al post 7.23, il gioco è talmente cambiato che lo considero un dota3 :asd:
questione di abitudine.... ho giocato ieri 5 partite, e non avevo mai giocato con la patch nuova. Si il random drop aumenta le variabili in game, ma a me è sembrato meno incidente del previsto.. l'unica cosa che non mi convince è la rimozione dei due shrine in safe radiant/off dire.
beh, oddio, quando ti trovi oggetti che ti permettono direttamente di saltare altri oggetti ancora, la questione cambia parecchio!
franksisca
19-12-2019, 11:33
beh, oddio, quando ti trovi oggetti che ti permettono direttamente di saltare altri oggetti ancora, la questione cambia parecchio!
si ma è abbastanza bilanciata. inoltre da possibilità anche ai support di avere oggett early, cosa non da poco. ieri ho trovato la mini blink.... fortissima e contro jugger mi ha salvato parecchie volte. ma lui aveva i denti del vampiro... quindi oggetti buoni. Anzi, mi ha dato l'impressione che quasi sempre dia oggetti "in base a chi li trova", il che autorizza i support a farmare jungle. ti dirò... metterei drop anche nei primi 5 minuti, così si ritorna a jungleare XD
ma il report comportamentale ha qualche bug? è tipo 20-25 partite che ho un punteggio sotto 3000 nonostante molti voti positivi (ora non ricordo il nome esatto) e mi hanno bannato dalle comunicazioni
ma il report comportamentale ha qualche bug? è tipo 20-25 partite che ho un punteggio sotto 3000 nonostante molti voti positivi (ora non ricordo il nome esatto) e mi hanno bannato dalle comunicazioni
non c'entra nulla.
Se ti segnalano per le comunicazioni troppe volte vieni mutato, anche se prendi molti commends (elogi)
non c'entra nulla.
Se ti segnalano per le comunicazioni troppe volte vieni mutato, anche se prendi molti commends (elogi)
ma quanto dura sta roba? sti 4 russi infami....
ma quanto dura sta roba? sti 4 russi infami....
Un bel po', finchè non raggiungi i 3000 di condotta
Un bel po', finchè non raggiungi i 3000 di condotta
sono sempre a 2700, altre 20 partite fatte senza essere segnalato o aver abbandonato ma nada
sono sempre a 2700, altre 20 partite fatte senza essere segnalato o aver abbandonato ma nada
Devi anche essere elogiato, se sei sceso così sotto è dura,ci vorrà tempo
ShadowMan
25-05-2020, 21:06
Nuovo Battlepass rilasciato.
Server collassati.
Nuovo Battlepass rilasciato.
Server collassati.
ma tutto steam proprio.... :eek:
hanno fatto mezzo milioncino in 3 ore scarse :D
stanotte era impossibile giocare:muro:
stanotte era impossibile giocare:muro:
è un classico purtroppo :(
comunque hanno buttato il carico con questo battlepass... 3 arcane e 2 personaggi alternativi sono tanta roba. Il mio pronostico è che raggiungono almeno 35 milioni di montepremi :O
comunque hanno buttato il carico con questo battlepass... 3 arcane e 2 personaggi alternativi sono tanta roba. Il mio pronostico è che raggiungono almeno 35 milioni di montepremi :O
L'ho preso per la prima volta appena ho visto l'arcana di WKing!
E' stupenda!:oink:
ShadowMan
26-05-2020, 09:31
Infatti, bello carico questo battlepass.
Anche perché il prossimo TI è stato posticipato al 2021 e non ha ancora una data definitiva.
Sono già a 5,6 milioni.
Infatti, bello carico questo battlepass.
Anche perché il prossimo TI è stato posticipato al 2021 e non ha ancora una data definitiva.
Sono già a 5,6 milioni.
talmente carico che lo salto come sempre.
Però hanno aggiunto la possibilità di creare gilde, bella idea
talmente carico che lo salto come sempre.
Però hanno aggiunto la possibilità di creare gilde, bella idea
C'è tanta roba e ne vale la pena, prima volta che lo prendo e già sono scimmiatissimo
C'è tanta roba e ne vale la pena, prima volta che lo prendo e già sono scimmiatissimo
10€ non glieli do, mi spiace sono fan dei giochi free.
piuttosto ma una Gilda HWU?
mircocatta
07-06-2020, 21:47
già sto a circa 5000 punti in gilda, not bad
10€ non glieli do, mi spiace sono fan dei giochi free.
piuttosto ma una Gilda HWU?
anche io, ma è da premiare il gioco per i contenuti, quindi ben venga una donazione di pochissimi euri data la mole di regali (parecchi Set e oggetti)
anche io, ma è da premiare il gioco per i contenuti, quindi ben venga una donazione di pochissimi euri data la mole di regali (parecchi Set e oggetti)fossero stati 5 potevo anche starci.. 10 no, mi spiace :D tanto fanno già i milioni anche senza di me
Vabbè è un ragionamento con poco senso logico, ma amen.
il gioco è già free, e con pochi spicci ti porti a casa tanta roba oltre che supportare la scena.
One winged angel
08-06-2020, 01:14
Breve analisi del battlepass:
Secondo me e' obsoleto, dopo tutti questi anni con fortnite, apex, call of duty, valorant e simili con il sistema di season pass, il battlepass ormai da la sensazione di essere estremamente vecchio, la progressione e' lenta, si fatica a fare livelli e si va avanti praticamente pagando invece che semplicemente giocando. Fino a 2 anni fa c'era almeno la meccanica del riciclo di tesori doppioni in cambio di 2000 BP, l'hanno scorso con il dota plus c'erano dei bonus. Quest'anno 0, tutto legato al gambling ed alla frustrazione che ne consegue che porta a comprare ulteriori livelli.
Sinceramente in questo modo non si attirano nuovi giocatori e quelli vecchi si iniziano a stancare dei solito "cash grab" quando comprando un pass di un altro gioco con un importo inferiore si ottiene molto di piu'.
Andrebbe tutto rinnovato tenendo conto che siamo nel 2020 e iniziando a premiare la gente perche' gioca a DotA e permettere alle persone che effettivamente giocano ogni giorno di riuscire a progredire nel "compendium" senza la necessita' di spendere centinaia di euro in livelli.
Sarebbe da fare addirittura un tier gratis con gli immortal treasures e uno premium a pagamento con persona/taunt/arcana, e mantenere un sistema di battlepass "a stagioni" per l'intero anno o quasi, in maniera tale da prendere meno soldi ma in maniera piu' costante nel tempo e rendere il gioco appetibile ad un pubblico piu' ampio, invece che continuare con questo lento stillicidio di giocatori che si vanno perdendo piano piano.
mircocatta
08-06-2020, 07:23
anche io, ma è da premiare il gioco per i contenuti, quindi ben venga una donazione di pochissimi euri data la mole di regali (parecchi Set e oggetti)
vero ma mi sa che ti sei fatto male i calcoli
anche completando tutte le quest, scommesse, caverna, gilda livello massimo con tutti i contratti a 3 stelle ogni giorno e livello gauntlet massimo non arriveresti oltre il livello 200* senza "comprare" livelli
i calcoli non li ho fatti io quindi potrei anche sbagliarmi, ma arrivare al livello 500 solo giocando come ho fatto lo scorso anno è impossibile
Breve analisi del battlepass:
Secondo me e' obsoleto, dopo tutti questi anni con fortnite, apex, call of duty, valorant e simili con il sistema di season pass, il battlepass ormai da la sensazione di essere estremamente vecchio, la progressione e' lenta, si fatica a fare livelli e si va avanti praticamente pagando invece che semplicemente giocando. Fino a 2 anni fa c'era almeno la meccanica del riciclo di tesori doppioni in cambio di 2000 BP, l'hanno scorso con il dota plus c'erano dei bonus. Quest'anno 0, tutto legato al gambling ed alla frustrazione che ne consegue che porta a comprare ulteriori livelli.
Sinceramente in questo modo non si attirano nuovi giocatori e quelli vecchi si iniziano a stancare dei solito "cash grab" quando comprando un pass di un altro gioco con un importo inferiore si ottiene molto di piu'.
Andrebbe tutto rinnovato tenendo conto che siamo nel 2020 e iniziando a premiare la gente perche' gioca a DotA e permettere alle persone che effettivamente giocano ogni giorno di riuscire a progredire nel "compendium" senza la necessita' di spendere centinaia di euro in livelli.
Sarebbe da fare addirittura un tier gratis con gli immortal treasures e uno premium a pagamento con persona/taunt/arcana, e mantenere un sistema di battlepass "a stagioni" per l'intero anno o quasi, in maniera tale da prendere meno soldi ma in maniera piu' costante nel tempo e rendere il gioco appetibile ad un pubblico piu' ampio, invece che continuare con questo lento stillicidio di giocatori che si vanno perdendo piano piano.
bravo, facessero una quota trimestrale allora potrei pensarci, ma 10€ di una cosa che dura un mese.... anche no
TheInvoker
08-06-2020, 21:45
Cioè in Dota si può pagare per avere dei vantaggi in gioco?
One winged angel
08-06-2020, 22:39
Cioè in Dota si può pagare per avere dei vantaggi in gioco?
Si intende solo per cosmetici ovviamente.
ombra666
08-06-2020, 22:46
bravo, facessero una quota trimestrale allora potrei pensarci, ma 10€ di una cosa che dura un mese.... anche no
il battlepass dura fino a settembre
ma d'estate io sono al mare o a pesca, mica a giocare a dota :D
avrebbe più sernso farlo da Settembre a Marzo :D :D :D
mircocatta
09-06-2020, 08:49
ma d'estate io sono al mare o a pesca, mica a giocare a dota :D
avrebbe più sernso farlo da Settembre a Marzo :D :D :D
su questo ti do ragione, io d'estate lavoro tutto il giorno e sarà un bel po difficile pensare al compendium
come si usa l'anti mage donna? bisogna avere il pass?
come si usa l'anti mage donna? bisogna avere il pass?
devi acquistare il pass e raggiungere livello 305 :sofico: :mc:
ShadowMan
14-07-2020, 13:48
https://www.youtube.com/watch?v=EpvJPAj2SY0 :fagiano:
Mydrhael
12-05-2022, 10:37
Visto che Battle net non mi va piu per colpa di una ddl senza nome, e lol ha un sistema di matchmaking ridicolo.
Su dota 2 come cavolo posso bloccare la telecamera in modo che segua il mio pg come su lol(che usavo)
Mydrhael
16-06-2022, 18:06
Visto che Battle net non mi va piu per colpa di una ddl senza nome, e lol ha un sistema di matchmaking ridicolo.
Su dota 2 come cavolo posso bloccare la telecamera in modo che segua il mio pg come su lol(che usavo)
Nessuno sa dirmi c0me ho se esiste nelle opzioni non ho trovato niente
Nessuno sa dirmi c0me ho se esiste nelle opzioni non ho trovato nienteProva questa guida:
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=879724790
Considera però che è molto più efficace avere la telecamera staccata dal personaggio... Questo ti permette di capire meglio cosa avviene in giro per la mappa e di agire di conseguenza ;)
TheInvoker
01-08-2022, 20:31
CIao ragazzi avete mollato tutti?
io avevo fatto una partita con voi, morendo continuamente ovviamente, tempo fa....ho reinstallato ieri riprovandoci, e mi ha detto che la prima partita l'avevo fatta nel 2019...son già passati 3 anni da quando ho giocato con voi?? mannaggia
Vorrei solo sapere se qualcuno sta giocando per farmi dare 2 consigli in game, ad esempio sulle hotkey e sulle varie cose da fare in gioco e quando farle (rune, campi giungla ecc)
Mi son scelto 2-3 eroi, per ora visto che è passato solo un giorno sto usando solo Dawnbreaker che mi gusta.
Sto già litigando su reddit perchè ho detto che lo shop è ridicolo.
Ci son tante belle cose meglio di LoL ma altre pessime proprio: alcune poco importanti tipo l'estetica (troppi mostri e troppa gente mascherata) e i nomi degli eroi (ridicoli quelli generic) ma lo shop è orrendo proprio. Non si può filtrare per attributi? nessuno mi ha detto che si può fare, mi hanno detto che devo scrivere ogni volta "arm..." "intel..." "agil.." ecc ecc
Non so se continuerò a giocare perchè i dubbi che avevo 3 anni fa li ho ancora. Gli items si possono mparare ma i campioni nemici mi possono seccare quando vogliono visto che non ho la più pallida idea di quello che possono fare
Io gico ancora ogni tanto, ma solo in turbo perchè ho massimo mezz'ora libera la sera causa figli
quasi quasi torno su starcraft II, mi pare avessimo giocato assieme qualche volta anche li
TheInvoker
02-08-2022, 09:39
lontanissimi i tempi di starcraft...2011
ci ho giocato solo un anno poi sono passato ai moba in cui c'è meno roba da gestire
Facessero degli RTS più lenti per me sarebbe perfetto. invece era solo un eserizio di chi ha le mani più veloci
se ci giochi in giorni e orario stabilito, possiamo anche giocare insieme cos mi spieghi le cose
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.