PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dota 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33

GigoBoso
28-07-2015, 09:53
diciamo che usare l'abissal blade (xboct) su un creep al posto che lo slark avversario non ha sortito i risultati sperati :O

:asd:

LOL quindi capita anche ai migliori ! :)

franksisca
28-07-2015, 11:07
diciamo che usare l'abissal blade (xboct) su un creep al posto che lo slark avversario non ha sortito i risultati sperati :O

:asd:

ha una percentuale di throw quel player pazzesca...seguivo il game su eSports (l'app per smartphone) quando mi arriva la notifica e vedo che i Na'Vi erano praticamente sopra in tutt.o...farm...kill...barracs, eppure avevano vinto i C9 ed ho pensato "Eccallà...sicuro qualche cappellata di XBoct"...CVD :asd::asd::asd:

ChioSa
28-07-2015, 11:33
ha una percentuale di throw quel player pazzesca...seguivo il game su eSports (l'app per smartphone) quando mi arriva la notifica e vedo che i Na'Vi erano praticamente sopra in tutt.o...farm...kill...barracs, eppure avevano vinto i C9 ed ho pensato "Eccallà...sicuro qualche cappellata di XBoct"...CVD :asd::asd::asd:

in realtà io mi riferivo al game contro i MVP PHOENIX :boh:
cmq grande Sonneiko secondo me uno tra i migliori posizione 4 al momento :eek:

GigoBoso
28-07-2015, 11:43

a me sembrano tutti fortissimi

The_Game1015
28-07-2015, 11:55
Non solo secondo te, su reddit c'e un threas appositamente dedicato. E indubbio che sia il miglior player dei navi al momento come rendimento.

Cmq hanno buttato al cesso alla grande anche il primo game contro c9, quel teamfight sotto la ti3 bot, in 5 non sono riusciti a tirare giu envy gyro che aveva appena buildato satanic. Da li e stata in discesa

ChioSa
28-07-2015, 12:34
a me sembrano tutti fortissimi

a te sembrano forti pure quelli a 900 mmr :asd:

GigoBoso
28-07-2015, 13:01
a te sembrano forti pure quelli a 900 mmr :asd:

per forza sono smurf !:D :mbe:

ChioSa
28-07-2015, 13:52

di gente con 1000 mmr? :doh:

franksisca
28-07-2015, 15:39

domenica ho giocato con ciano (probabilmente il miglior player italiano). ha preso un account 3.4 e in meno di due mesi l'ha portato a 5.6

Se sei bravo, sali...io valgo un 3.6 massimo 3.7, ne sono consapevole e non mi lamento. Gli smurf si riconoscono subito, e a 1k non esistono smurf...esistono persone che si fanno boostare al massimo. ma è statisticamente impossibile che li becchi tutti tu...certo se poi giochi a 300 di ping in un gioco dove il tempo di reazione è fondamentale...beh GG per te

GigoBoso
29-07-2015, 09:20
domenica ho giocato con ciano (probabilmente il miglior player italiano). ha preso un account 3.4 e in meno di due mesi l'ha portato a 5.6

Se sei bravo, sali...io valgo un 3.6 massimo 3.7, ne sono consapevole e non mi lamento. Gli smurf si riconoscono subito, e a 1k non esistono smurf...esistono persone che si fanno boostare al massimo. ma è statisticamente impossibile che li becchi tutti tu...certo se poi giochi a 300 di ping in un gioco dove il tempo di reazione è fondamentale...beh GG per te

Comunque sia quando perdo sono abbastanza soddisfatto di come ho giocato. Finchè rimane questa condizione continuerò, tanto la sfiga dovrà girare prima o poi.

KuWa
29-07-2015, 20:52
Mi sto vedendo il Ti e il team secret a parte un game buttato sta pwnando alla grande! umiliati i c9!

lukazjee
29-07-2015, 22:46
Mi sto vedendo il Ti e il team secret a parte un game buttato sta pwnando alla grande! umiliati i c9!

I C9 stanno trollando di brutto in questa fase a Gironi ;D... Tutti i game coi C9 sono i più divertenti, da soli valgono il TI5, altro che il Team Stealer ;D

lukazjee
31-07-2015, 23:55
We did it Reddit!!!!

XMike88... e 88 non è l'anno di nascita ( ͡° ͜ʖ ͡°)

http://i.imgur.com/n9ANWmQ.jpg
http://i.imgur.com/u991HSm.jpg
http://i.imgur.com/qnlqV8B.jpg

franksisca
03-08-2015, 09:11
We did it Reddit!!!!

XMike88... e 88 non è l'anno di nascita ( ͡° ͜ʖ ͡°)
]

non ho capito, devo essermi perso qualcosa su reddit...riepilogo veloce pls :D

ChioSa
03-08-2015, 17:16
a breve riparte l'international con il main event... hype a mille per il "welcome to international" by Gabe Newel che da solo vale i soldi del compendium :sofico: (18 milioni attualmente)
nel frattempo ecco il nostro utente lukazjee noto tifoso dei c9 che cerca di spronare i giocatori:
https://www.youtube.com/watch?v=EhaZp6hq6FE

The_Game1015
05-08-2015, 11:57
Eh intanto nonostante la western dominance pre ti5 3 dei 4 team nell'upper bracket sono cinesi, e poi ci sono eg.

Per la scena occidentale rimamgono sono vp e secret nel lower bracker. Che botta.

franksisca
06-08-2015, 00:12
Non sò voi, ma vedendo il primo game IG vs Secret sono praticamente svenuto.

Burning ha fatto cose da dio!!!

Peccato non vedere live le altre...se potete vi consiglio di fare notte!!!

The_Real_Poddighe
06-08-2015, 15:24
Burning ha fatto cose da dio!!!

Quello che con il Fiend si è fatto incastrare nelle Wards dello Shadow Shaman nell'ultimo match? :asd:

franksisca
06-08-2015, 15:41
Quello che con il Fiend si è fatto incastrare nelle Wards dello Shadow Shaman nell'ultimo match? :asd:

eh non sono arrivato a vederlo...spero di riuscire a beccarli.
Beh ho visto Arteezy blinkare ed fare eul su se stesso invece che sul gyro...quindi ci può stare l'errore.

The_Real_Poddighe
06-08-2015, 16:23
Bel match, io sono arrivato tardi e ho visto solo l'ultima partita, avrei scommesso su IG ma invece...

The_Game1015
07-08-2015, 00:16
BOOOOM

Secret's out of ti5
Non ci sara per loro il 5 lan di fila, a questo punto il ti diventa quasi un china vs eg

lukazjee
07-08-2015, 00:22
BOOOOM

Secret's out of ti5
Non ci sara per loro il 5 lan di fila, a questo punto il ti diventa quasi un china vs eg
FNGrill e DkPhobos troppo scarsi per i Nab'Bi ;D;D;D;D

EHOME take my energy \(-.-)/

The_Game1015
07-08-2015, 09:32
Ahhah ehome non hanno ricevuto la tua energia.

Dk phobos secondo me non e stata una gran perdita, funnik non ha nulla da invidiare, anzi... Ma per fng concordo, i risultati sarebbero arrivati, senza contare il fatto che come sonneiko e giovane e lo puoi far crescere... Con artstyle hai i giorni contati, e solo questione di tempo

ChioSa
08-08-2015, 12:24
http://i.imgur.com/8hNw0Wa.png

:O

The_Real_Poddighe
08-08-2015, 13:09
Che romantici... :asd:

RastaMan92
08-08-2015, 21:34
Ragazzi qualcuno sa dirmi come funziona il secondo bonus del compendium che vedete in questa pagina?

http://i.imgur.com/obBygm6.png

Giusto ora mi ha dato dei punti però come vedete sono 20 su 200, come prendo il resto?
@EDIT: Forse ho trovato la risposta ma prima vorrei confermala, se avessi ragione si tratterebbe di una sorta di bug nel compendium.
@EDIT 2: Confermato. A quanto pare mi hanno assegnato arbitrariamente gli EG come team preferito quindi devo semplicemente guardare dei loro game. Chissà secondo quale ragionamento mi hanno assegnato gli EG però.. MURICA!

The_Real_Poddighe
09-08-2015, 11:41
Bho questi vincono l'International e a stento fanno un sorriso, ma che cazzo di problemi hanno i proplayers???

ChioSa
09-08-2015, 13:17
Ragazzi qualcuno sa dirmi come funziona il secondo bonus del compendium che vedete in questa pagina?

http://i.imgur.com/obBygm6.png

Giusto ora mi ha dato dei punti però come vedete sono 20 su 200, come prendo il resto?
@EDIT: Forse ho trovato la risposta ma prima vorrei confermala, se avessi ragione si tratterebbe di una sorta di bug nel compendium.
@EDIT 2: Confermato. A quanto pare mi hanno assegnato arbitrariamente gli EG come team preferito quindi devo semplicemente guardare dei loro game. Chissà secondo quale ragionamento mi hanno assegnato gli EG però.. MURICA!

nella pagina del compendium relativa a team e player preferito cosa hai messo? :)

lukazjee
12-08-2015, 14:18
Tempo di reshuffle su dota:

1) Zai prende un anno di pausa per completare gli studi (confermato da Arteezy sul suo stream)
2) Arteezy ha tolto il background del Team Secret dal suo canale Twitch (http://www.twitch.tv/arteezy).
3) Iceiceice è uscito dal team Vici Gaming (dal gruppo del client di dota)
4) Cloud9 disbanded
5) Aui_2000 kickato dagli EG
6) Arteezy ritorna negli EG
7) NiP e VP manterranno lo stesso roster
8) w3haa fuori dai 4CL

Aggiornerò questo post per eventuali aggiornamenti xD
In EE+artEEzy we trust

ps. un po di gold http://i.imgur.com/b4hBhlh.png

Mistermand
12-08-2015, 15:15
Oppure, più semplicemente: https://www.reddit.com/r/DotA2/

The_Game1015
12-08-2015, 17:10
E quasi anche certo che ci saranno scambi tra c9 e secret, e che ci sara un big shuffle di tutti i team CIS

Rumor danni fuori dai navi artstyle e funnik (con xboct che prende una pausa dal competitive) yoki fuori da empire e lil che chiede ai fan su twitter se rimanere con i vp oppure andare nei navi

michelgaetano
14-08-2015, 13:47
Confermato il disband dell'attuale team di C9. I destini dei singoli non sono ancora noti, ma l'organizzazione dovrebbe rimanere in Dota 2.

The_Real_Poddighe
14-08-2015, 14:30
https://www.youtube.com/watch?v=yAFWSiwPN9A

The_Game1015
15-08-2015, 07:17
Confermato che aui2000 e stato kickato dagli eg, notizia a dir poco scioccante per quel che mi riguarda.
E arteezy rejoin... Bah

Inoltre molti danno per certo s4 agli alliance e kuro e fata che formeranno il loro team.
Con zai che prende un anno di pausa rimane un gran bel capitano su piazza

KoH
15-08-2015, 18:02
Old mouz all german inc?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

lukazjee
16-08-2015, 06:26
Kuroky = Cancer
confermato da arteezy

https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/3h5fll/arteezys_from_stream_day_2_comments_about_kuroky/

KoH
16-08-2015, 08:12
Imho è viceversa:
Credo maggiormente alla versione di kuro

ChioSa
18-08-2015, 09:45
https://www.youtube.com/watch?v=qhfilqP_EOQ :O

michelgaetano
18-08-2015, 10:48
Kuroky = Cancer
confermato da arteezy

https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/3h5fll/arteezys_from_stream_day_2_comments_about_kuroky/

Imho è viceversa:
Credo maggiormente alla versione di kuro

Considerato che in Dota 1 aveva la stessa reputazione, e che è riuscito a farsi odiare da due delle personalità più genuine della scena, io propendo per il fatto che la parte zen/persona matura sia solo l'atteggiamento di facciata e che l'anima da so-io-come-si-gioca-il-carry se la porta ancora dietro. Viva il drama :D

MasterEnvy nel mentre è allo sbando più completo :asd:

Curioso di vedere se il nuovo team di Aui è lo stack USA/CAN che sta girando con TC etc. Personalmente sono tra quelli che dicono che se è vero che i ban su Techies e Naga hanno fatto vincere EG "gratis", al tempo stesso la cosa è dovuta più alle mancanze di CDEC e alla potenza degli eroi che non solo alla bravura del singolo (Aui).

lukazjee
18-08-2015, 17:38
EternaLEnVy 9h

Ie ey vy ry ?

EternaLEnVy ‏@EternaLEnVy1991 9h

Y ? Y Y E

EE-sama sta ancora giocando con i nostri cuori http://slangit.com/images/shortcuts/twitch/admins/biblethump.png

PieLieDie Puppey EternaLEnVy Misery ?????

ps. blog di ppd sul kick di Aui http://peterpandam.blogspot.it/2015/08/post-ti5-blog.html?m=1

pps. EE-sama ci mostra anche i team altrui per non farci soffrire ultriormente e poterci concertrare solo su di lui http://slangit.com/images/shortcuts/twitch/admins/biblethump.png

https://pbs.twimg.com/media/CMpkN5LWUAAcwCv.jpg

HSH
18-08-2015, 17:41
La prossima volta scrivi pure in russo, non si capisce niente Cmq ;)

Inviato dal mio Zenfone 2

lukazjee
21-08-2015, 13:19
Tempo di reshuffle su dota:

1) Zai prende un anno di pausa per completare gli studi (confermato da Arteezy sul suo stream)
2) Arteezy ha tolto il background del Team Secret dal suo canale Twitch (http://www.twitch.tv/arteezy).
3) Iceiceice è uscito dal team Vici Gaming (dal gruppo del client di dota)
4) Cloud9 disbanded
5) Aui_2000 kickato dagli EG
6) Arteezy ritorna negli EG
7) NiP e VP manterranno lo stesso roster
8) w3haa fuori dai 4CL

Aggiornerò questo post per eventuali aggiornamenti xD
In EE+artEEzy we trust

ps. un po di gold http://i.imgur.com/b4hBhlh.png

Molto probabilmente il nuovo team secret sarà composto da:
EternaLEnVy, w3haa, Misery, Puppey, PieLieDie

KoH
21-08-2015, 22:22
Disband facile facile

lukazjee
22-08-2015, 16:40
Disband facile facile

sono resistiti un anno con CancerKuro... ora hanno molto meno cancro in team... W3haa è l'unica incognita :P

Jok3r88
22-08-2015, 17:45
qualcuno gioca a dota 2 con una 6850 e windows 10?
Non so perché ma ora mi lagga a bestia con un q6600@3.0 Ghz e per ora sto dando la colpa a windows 10, prima con windows 7 mi andava una scheggia.

The_Game1015
22-08-2015, 18:45
Piu che a windowa io darei la colpa ai driver, sono quelli a dare problemi sicuramente... Domanda scontata, ma per la serie 6xxx ci sono? Perche se non ricordo male erano solo a partire dalla 7xxx

Jok3r88
22-08-2015, 20:24
Piu che a windowa io darei la colpa ai driver, sono quelli a dare problemi sicuramente... Domanda scontata, ma per la serie 6xxx ci sono? Perche se non ricordo male erano solo a partire dalla 7xxx

me li ha fatti installare quindi penso di si, con windows 10 mi ci sto trovando bene però se non risolvono subito torno indietro

KuWa
23-08-2015, 09:40
sono resistiti un anno con CancerKuro... ora hanno molto meno cancro in team... W3haa è l'unica incognita :P

si ma sto nuovo team fa molto piu schifo del precedente...

michelgaetano
23-08-2015, 09:52

Come talento sì, ma se bastasse solo quello Na'Vi avrebbe vinto TI3, DK avrebbe vinto TI4 e Secret avrebbe vinto TI5. Insomma serve il giusto mix tra quello (talento) e intesa di squadra.

Puppey ed EE non sono certo nuovi poi dallo sperimentare in Dota, se è del talento ciò di cui mancano (e a leggere i nomi è così), hanno comunque tutte le carte in regola per sopperirvi diversamente.

lukazjee
24-08-2015, 12:29

Ma voi la skill individuale in base a cosa la considerate? Se considerate la skill individuale (e io ho visto game di tutti i player del team) quella di questo team è superiore al precedente tranne che per il carry (e trovo le meccaniche di EE-sama tutt'altro che scarse ;) ma A-god è pur sempre A-god)

The_Game1015
24-08-2015, 13:59
Tanto il team e gia cambiato, post su twitter di ieri di ee. Probabilmente uno tra w33 o piledie e gia fuori

KuWa
24-08-2015, 14:17
Ma voi la skill individuale in base a cosa la considerate? Se considerate la skill individuale (e io ho visto game di tutti i player del team) quella di questo team è superiore al precedente tranne che per il carry (e trovo le meccaniche di EE-sama tutt'altro che scarse ;) ma A-god è pur sempre A-god)

io parlavo a livello di skill individuali e non mi riferivo ad EE che è l'unico probabilmente all'altezza dei nuovi. Poi vabbeh è un gioco di squadra e l'affiatamento conta parecchio.
C'è da dire che ho avuto la sensazione che siano stati outpickati ogni santa volta nella fase finale dell'international (e spesso pure nella prima fase anche se si son salvati qualche volta per il rotto della cuffia).

lukazjee
01-09-2015, 11:50
Molti nuovi team e lineup si stanno confermando:

ordinati per posizione da #1 a #5

4C&L
Swiftending, Pajkatt, EGM, SexyBamboe, Saksa

5Jungs
Matumbaman, FATA-, Mind_Control, Kuroky, JerAx

Alliance
Loda, s4, AdmirallBulldog, Akke, Mynuts

Cloud9
Ritsu, Brax, MSS, SVG, 1437

Evil Geniuses
Arteezy, Suma1l, Universe, Fear, ppd

Fnatic
Black^, Mushi, Chrissy, Ohaiyo, Net

High Council of Wizards and Priests
Mason, Clairvoyance, DeMoN, Fogged, Chad

Kaipi
Beesa, Kikoni, bOne7, Asuna, Bufni

Monkey Business
Cr1t, Miracle-, MoonMeander, N0Tail, Fly

Monkey Freedoom Fighters
SingSing, Ar1se, Sockshka, YapzOr, 7ckngMad

newteam123123
fn, yoky., Sedoy, Goblack, NoFear

Ninjas in Pijamas
Era, Limmp, jonassomfan, Handsken, Sealkid

Natus Vincere
XBOCT, Dendi, Funn1k, SoNNeikO, PSM

Secret Team
EternalEnvy, W3haa, Misery, Puppey, PieLieDie

Vega Squadron
9pashaebashu, No[o]one, Mag, CemaTheSlayer, Solo

VirtusPro
IllidanStormrage, God, DkPhobos, Fng, Lil

ChioSa
02-09-2015, 10:25
grosso update per reborn, hanno portato tutto o quasi al nuovo motore di gioco e a breve (poche settimane?) sarà reso obbligatorio l'uso del client nuovo per giocare. Inoltre il nuovo client adesso è full 64 bit :O

GigoBoso
02-09-2015, 11:15
grosso update per reborn, hanno portato tutto o quasi al nuovo motore di gioco e a breve (poche settimane?) sarà reso obbligatorio l'uso del client nuovo per giocare. Inoltre il nuovo client adesso è full 64 bit :O

Ottimo speriamo che la gente impari presto a draftare il team !

franksisca
02-09-2015, 11:25

wtf? :mbe: :mbe: :mbe:

Z.e.t.
02-09-2015, 12:47

Non c'è logica in questa frase.

The_Real_Poddighe
02-09-2015, 14:06
Avrà fatto un partita in cui i suoi soci hanno pickato di merda e sta whinando, si non c'entra con l'argomento, ma sta whinando, quindi...

MarkL
02-09-2015, 23:36
ma la sezione Build nel dota 2 reborn dove le hanno messe?

HSH
03-09-2015, 18:30
è per quello che mi fa scaricare 5.8GB stasera ?=!!=!=!??!?!?

ChioSa
03-09-2015, 20:38
è per quello che mi fa scaricare 5.8GB stasera ?=!!=!=!??!?!?
Esatto :(
Tra l'altro il client vecchio e buggatissimo. Crasha il gioco random semplicemente navigando tra i menù :mad:
Se volevano trovare un buon motivo per invogliarci a giocare reborn ci stanno riuscendo benissimo :eek:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

GigoBoso
04-09-2015, 10:57
Esatto :(
Tra l'altro il client vecchio e buggatissimo. Crasha il gioco random semplicemente navigando tra i menù :mad:
Se volevano trovare un buon motivo per invogliarci a giocare reborn ci stanno riuscendo benissimo :eek:

concordo ieri ho perso 2 partita a causa del lag e delel disconenssioni:mad:

ChioSa
04-09-2015, 11:47
Beh siamo in beta 2.0 speriamo passi al più presto...mi sembra che stiano lavorando per risolvere i problemi.
Ieri ho giocato silencer ed é andata parecchio bene... 4\4 vinte mi son sorpreso di me :asd: che item consigliate se lo si gioca core?

ombra666
04-09-2015, 11:56
Beh siamo in beta 2.0 speriamo passi al più presto...mi sembra che stiano lavorando per risolvere i problemi.
Ieri ho giocato silencer ed é andata parecchio bene... 4\4 vinte mi son sorpreso di me :asd: che item consigliate se lo si gioca core?

brownboots, midas, refresher.
in before be quiet for 12 seconds.

GigoBoso
04-09-2015, 13:03

in passato successe pure a me, poi non lo ho più rigiocato.

Voglio provare a riprenderlo oggi.

Come item sono abbastanz abuoni quelli consigliati.

HSH
04-09-2015, 13:42
avevo notato infatti giorni fa lagg abbestia ma lo avevo imputato ai lavori di upgrade delle linee wifi4all che stanno facendo dalle mie parti

lukazjee
04-09-2015, 15:23
brownboots, midas, refresher.
in before be quiet for 12 seconds.

Midas agha refresher li fai anche da support greedy. Se la finisci subito fai la Rod of Aui, da intelligence, hp e un ottimo CC spammabile in early, rallentando il farm degli avversari. RoA > Blink > Hex mi sembra più che decente se stai andando bene (considerando che c'è chi rusha hex su qop xD)

ombra666
04-09-2015, 15:32
Midas agha refresher li fai anche da support greedy. Se la finisci subito fai la Rod of Aui, da intelligence, hp e un ottimo CC spammabile in early, rallentando il farm degli avversari. RoA > Blink > Hex mi sembra più che decente se stai andando bene (considerando che c'è chi rusha hex su qop xD)

agha al massimo dopo
SEMPRE prima il refresher.

lukazjee
04-09-2015, 18:31
agha al massimo dopo
SEMPRE prima il refresher.

In base a quale principio? Il refresher è molto situazionale e oltre ad una seconda ulti non da praticamente niente a silencer... L'agha invece da stat importanti e aggiunge il curse of silent come effetto alla ulti, non da più il +1sec di durata al global ma è pur sempre un item decente

ombra666
04-09-2015, 19:00
In base a quale principio? Il refresher è molto situazionale e oltre ad una seconda ulti non da praticamente niente a silencer... L'agha invece da stat importanti e aggiunge il curse of silent come effetto alla ulti, non da più il +1sec di durata al global ma è pur sempre un item decente

per quanto possa essere forte, l'ulti del silencer è dispellabile.
con la doppia ulti oltre a eventuali 12 secondi di silence a lvl 16, hai anche la possibilità di silenziare hero nemici con bkb o manta.
ovvio se hai contro una lineup che delle spell non se ne fa niente, il doppio silence potrebbe essere inutile.
tuttavia lo trovo sempre migliore di stat e un po' di dot.

poi stiamo parlando di dota, è tutto sempre situazionale.

lukazjee
05-09-2015, 22:40
How to BlackHole 2.0

https://www.youtube.com/watch?v=j13_Wjyri8I

Na'Vi and Alliance are back ;DD;DD;DD;DD

GigoBoso
07-09-2015, 10:09
ciao vorrei condividere con voi come ho smesso di inenrvosirmi a dota giocando da solo, ho smesso di fare le partite ranked, giocando normal all pick e all random, sono tornato a divertirmi.

Purtoppo mi faceva star male (sul serio) veder calare il mio rank a causa di trolls, smurfs e noobs.

Provare per credere.

ChioSa
09-09-2015, 10:53
http://steamcommunity.com/games/dota2/announcements/detail/792987101457484006

con l'aggiornamento odierno del reborn introducono gli effetti metereologici promessi con il compendium e il nuovo sistema di livelli... http://www.dota2.com/levels/ mentre nel giro di un paio di giorni dovrebbe essere rilasciato un ulteriore update che rende reborn il client predefinito per giocare a doto (esce dalla beta praticamente :D), nonch'è la nuova mappa desertica

GigoBoso
09-09-2015, 13:02
http://steamcommunity.com/games/dota2/announcements/detail/792987101457484006

con l'aggiornamento odierno del reborn introducono gli effetti metereologici promessi con il compendium e il nuovo sistema di livelli... http://www.dota2.com/levels/ mentre nel giro di un paio di giorni dovrebbe essere rilasciato un ulteriore update che rende reborn il client predefinito per giocare a doto (esce dalla beta praticamente :D), nonch'è la nuova mappa desertica

Peccato che non decidano di sistemare anche la calibrazione dell'mmr, anche se sono riuscito a salire un pochetto, le partite equilibrate sono rarissime, per questo motivo come dicevo sopra ho deciso di farla finita con le ranked solo.

lukazjee
09-09-2015, 13:28
Peccato che non decidano di sistemare anche la calibrazione dell'mmr, anche se sono riuscito a salire un pochetto, le partite equilibrate sono rarissime, per questo motivo come dicevo sopra ho deciso di farla finita con le ranked solo.

le partite non sono quasi mai equilibrate neanche a 7k... immaginati a potatos bracket dove il culo è il fattore determinante xD

KuWa
09-09-2015, 15:12
ma sto reborn che caspita è? :D

Z.e.t.
09-09-2015, 15:18
ma sto reborn che caspita è? :D

il nuovo client ufficiale

ChioSa
09-09-2015, 19:19
Rip vecchio client, benvenuto reborn ufficiale :D

HSH
09-09-2015, 19:45
Ho provato la mod 10 Vs 10... Che casino assurdo! Mezz'ora per iniziare la partita

GigoBoso
10-09-2015, 11:23
le partite non sono quasi mai equilibrate neanche a 7k... immaginati a potatos bracket dove il culo è il fattore determinante xD

E non lo consideri un problema grave questo delle partite non equilibrate?

ChioSa
11-09-2015, 16:32
questo pomeriggio giocavo con lukazjee e stavo per commentare i nostri support visto che trovavo sempre un botto di stack di ancient... poi ho visto questo :cry: :muro: :mad:
https://www.youtube.com/watch?v=LvrxLDCWnDY

edit. già fixato :asd:

GigoBoso
12-09-2015, 12:56
questo pomeriggio giocavo con lukazjee e stavo per commentare i nostri support visto che trovavo sempre un botto di stack di ancient... poi ho visto questo :cry: :muro: :mad:
https://www.youtube.com/watch?v=LvrxLDCWnDY

edit. già fixato :asd:

avevo il sospetto che ci fosse qualche problemino, ad un certo punto del pomeriggio avevano anche bloccato la ricerca partite.

ChioSa
14-09-2015, 19:29
volevo condividere con voi questo piccolo traguardo, per la prima volta da quando gioco a doto son in pareggio tra game vinti e game persi

https://i.gyazo.com/37cea660aa8b14b81d5c9cdf8f80324a.png

:ubriachi:

HSH
14-09-2015, 19:30
Bravo... In sono parecchio sotto invece hihih

Z.e.t.
15-09-2015, 09:36
Io sono in positivo di 30-40 partite, ma ne ho circa 500 all'attivo.

GigoBoso
15-09-2015, 13:12
volevo condividere con voi questo piccolo traguardo, per la prima volta da quando gioco a doto son in pareggio tra game vinti e game persi

https://i.gyazo.com/37cea660aa8b14b81d5c9cdf8f80324a.png

:ubriachi:

Bravo è quello a cui punto pure io, ma purtoppo giocando sempre da solo non so come mai mi tocca sempre una serie di sconfitte clamorose.....

comunque sto recuperando !

posso sapere come mai sto antipatico a quel tuo amico forte con il nome che inizia con la Z?

ChioSa
15-09-2015, 14:19
Bravo è quello a cui punto pure io, ma purtoppo giocando sempre da solo non so come mai mi tocca sempre una serie di sconfitte clamorose.....

comunque sto recuperando !

posso sapere come mai sto antipatico a quel tuo amico forte con il nome che inizia con la Z?
Non ne ho idea... E chi sarebbe questo amico forte che inizia con la Z?

HSH
15-09-2015, 14:31
ma perchè non mi invitate mai quando giocate online?

ChioSa
15-09-2015, 14:41
ma perchè non mi invitate mai quando giocate online?

io in genere invito quasi sempre gli amici in lista :boh:

HSH
15-09-2015, 14:48
io in genere invito quasi sempre gli amici in lista :boh:
io ti ho in lista ma non ho mai ricevuto inviti... a parte che vi vedo sempre che avete già iniziato e non mi metto a chattarvi uno ad uno.

ombra666
15-09-2015, 14:51
confermo che chiosa ci sta sempre a provare :fagiano: :fagiano: :fagiano:
a proposito, rifiuto perchè quando gioco ho già il mio stack da 3/5, se però mi beccate online invitate sempre, male non fa :)

ChioSa
15-09-2015, 17:26
io ti ho in lista ma non ho mai ricevuto inviti... a parte che vi vedo sempre che avete già iniziato e non mi metto a chattarvi uno ad uno.

boh non so perché non ti arrivano i miei inviti... :boh: la prossima volta ti mando un messaggio in chat ;)

confermo che chiosa ci sta sempre a provare :fagiano: :fagiano: :fagiano:
a proposito, rifiuto perchè quando gioco ho già il mio stack da 3/5, se però mi beccate online invitate sempre, male non fa :)

eh si sono un marpione che ci sta sempre a provare :stordita:

edit. a giorni dovrebbe arrivare la patch di bilanciamento (e forse un nuovo eroe), questa patch mi è piaciuta molto spero non snaturino troppo il gioco con la prossima :sperem:

GigoBoso
17-09-2015, 11:50
questa patch è bella, ma forse da troppa importanza al draft, se lo sbagli è sicuramente partita persa.

Z.e.t.
17-09-2015, 11:54
questa patch è bella, ma forse da troppa importanza al draft, se lo sbagli è sicuramente partita persa.

Vedi tu.

ChioSa
17-09-2015, 12:37
parlare di draft in pub è come parlare del menù al macdonalds :sofico: prendi cosa ti piace, se invece ti riferisci al competitive tutto un altro discorso ma li la fase dei pick e dei ban serve proprio a eliminare gli eroi troppo forti nel meta :O
che poi le partite vanno anche giocate, ho visto troppe partite (pub e competitive) in cui non basta prendere il leshrach o il gyrocopter per vincere il game ;)

lukazjee
17-09-2015, 17:36
8K skill is Real!!!
Le master juke is here:
http://oddshot.tv/shot/eternalenvyy-20150916203024291
Da notare il Kreygasm di Misery durante la play...

The_Real_Poddighe
18-09-2015, 11:57
Anche voi notate FPS drop nelle fasi concitate del game da quando usiamo Reborn?

coge
18-09-2015, 13:34
Anche voi notate FPS drop nelle fasi concitate del game da quando usiamo Reborn?

hmmm no, ma non ci giuro (che scheda video hai?)

normalmente sto 60 fisso e nn sono riuscito ancora a capire se è possibile, come ho fatto sul vecchio client, portare gli fps a 120

ChioSa
19-09-2015, 10:14
A new patch will be coming soon, most likely next week, in preparation for the upcoming Major qualifiers. We decided it was better to limit the scope of 6.85 to mostly balance improvements in order to release the update sooner. We'll be aiming to release 6.86 with bigger changes some period after the upcoming Major.

a breve quindi una patch di bilanciamento (nerf per lesh, lina...) mentre la 6.86 con modifiche più sostanziali un po' più in la :)

-DNT-
20-09-2015, 11:26
Però non capisco perchè non è più nella leaderboards di dota, sicuro che sia ancora 8k?

http://www.dota2.com/leaderboards/#europe

è in leaderboard chi ha giocato almeno 15 ranked in quel server negli ultimi 21 giorni, evidentemente lui si sta dando all'allenamento col team e quindi non ha giocato da solo

lukazjee
22-09-2015, 23:11
Cosa non fare con Magnus:

http://oddshot.tv/shot/wcaeurope-2015092218214192

DendiFace https://cdn.frankerfacez.com/dc19ccd7b57305d55eedf4ccd646de6f.png

greyhound3
23-09-2015, 12:50
ecco un video utile a diversi utenti del forum

https://www.youtube.com/watch?v=UOg1OPbJL28

GigoBoso
24-09-2015, 15:43
Però non capisco perchè non è più nella leaderboards di dota, sicuro che sia ancora 8k?

http://www.dota2.com/leaderboards/#europe

non li conosco ma è gente che usa sempre lo stesso eroe?

lukazjee
24-09-2015, 18:34
A breve la finale delle WCA 2015 qualifiers.
Nel contendersi il prizepool di $45.000 il team più forte EUW e il team più forte CIS si affronteranno in una BO3 all'ultimo sangue!

Team Secret vs Virtus Pro sarà seguibile in live streaming su http://www.twitch.tv/wcaeurope

Speriamo per il M33po pick <3

ps. ok no mi sa che sarà L33na

lukazjee
25-09-2015, 08:08
http://www.dota2.com/685/

addio storm spirit... meglio buffare gli errori ritardati come pudge, riki, wk e ogre e nerfare quelli divertenti. Ah ora ci sarà la gente che pickerà lo schifo di spamma golem in pub e si sentirà forte perchè la diffusal non gli fa niente D:

michelgaetano
25-09-2015, 09:15
http://www.dota2.com/685/

addio storm spirit... meglio buffare gli errori ritardati come pudge, riki, wk e ogre e nerfare quelli divertenti. Ah ora ci sarà la gente che pickerà lo schifo di spamma golem in pub e si sentirà forte perchè la diffusal non gli fa niente D:

Come è che funziona, Icefrog ora deve bilanciare il gioco per i pub matches? :asd:

Cosa faceva OSfrog le balanced electric fat mexican OSfrog in competitive penso lo abbiamo visto tutti, e non è che ci volesse questa grande abilità nel fare la combo, o lanciarsi dalla fontana in Ball Lightning e fare TP per sentirsi pro, o sfondare il support di turno perché solo di jump gli hai levato quasi metà vita :asd:

Chiaro che è un eroe ben più entertaining rispetto alla gente che hai elencato, ma stiamo parlando di un eroe che è quasi intoccabile negli engage senza una BKB, e che in quei pochi casi che perde una lane te lo ritrovi alla pari del più dei mid nemici per gli stack o early potential. Ricordo vari match dove Sumail è stato arato in lane per matchup e rotazioni, poi prende 2-3 kill col pg senza farm (bastano Thread + Wand + Soul Ring), ci inizia la bloodstone e snowballa da lì.

Almeno ora in lane devi essere un po' più conservativo e i jump devi farli più con criterio, qui fin troppe volte è "buttati dentro a caso, quando si mette male poppa Wand + Bottle charges e crea troppo gap perché per il nemico abbia senso seguirti". Di fatto servono Blink e cugini per arginare la cosa, e quelli arrivano da minimo 1/3 di partita in poi, solitamente metà.

Mi aspetto comunque i nerf alla Bloodstone gli facciano danno almeno come i cambiamenti (non sono sicuro mi piaccia il cambiamento alla visione del remnant però) all'eroe, se non qualcosa in più addirittura - Storm è tra quelli che più abusavano il respawn più corto...

lukazjee
25-09-2015, 09:52
Come è che funziona, Icefrog ora deve bilanciare il gioco per i pub matches? :asd:

Cosa faceva OSfrog le balanced electric fat mexican OSfrog in competitive penso lo abbiamo visto tutti, e non è che ci volesse questa grande abilità nel fare la combo, o lanciarsi dalla fontana in Ball Lightning e fare TP per sentirsi pro, o sfondare il support di turno perché solo di jump gli hai levato quasi metà vita :asd:

Chiaro che è un eroe ben più entertaining rispetto alla gente che hai elencato, ma stiamo parlando di un eroe che è quasi intoccabile negli engage senza una BKB, e che in quei pochi casi che perde una lane te lo ritrovi alla pari del più dei mid nemici per gli stack o early potential. Ricordo vari match dove Sumail è stato arato in lane per matchup e rotazioni, poi prende 2-3 kill col pg senza farm (bastano Thread + Wand + Soul Ring), ci inizia la bloodstone e snowballa da lì.

Almeno ora in lane devi essere un po' più conservativo e i jump devi farli più con criterio, qui fin troppe volte è "buttati dentro a caso, quando si mette male poppa Wand + Bottle charges e crea troppo gap perché per il nemico abbia senso seguirti". Di fatto servono Blink e cugini per arginare la cosa, e quelli arrivano da minimo 1/3 di partita in poi, solitamente metà.

Mi aspetto comunque i nerf alla Bloodstone gli facciano danno almeno come i cambiamenti (non sono sicuro mi piaccia il cambiamento alla visione del remnant però) all'eroe, se non qualcosa in più addirittura - Storm è tra quelli che più abusavano il respawn più corto...

Quasi intoccabile negli engage?? Basta uno stun o un silence ed è morto, ha una lane fase di schifo, il ms che fa competizione a crystal maiden e un attack range bassissimo. La Ball lighting ha un animazione abbastanza lunga e consuma un 123145 mana. Se poi a potatos bracket vi seccate che fa fuori l'AA di turno che cammina da solo per tirare la ulti lontano mica è colpa di storm.
Ora diventa praticamente un safe lane carry super situazionale...

W/E almeno mi hanno buffato(?) invoker e non hanno toccato TA, male che vada si picka OSfrog le balanced gingerrunner OSfrog e OSfrog le balanced soul farmer OSfrog. Osfrog non ha neanche buffato meepo, già perchè è divertente da usare contro ES (pickato ogni game) e ember spirit.
Ma no, la radiance costa 75 in meno, meglio pickare Naga e regalare un po di sano divertimento ai support avversari donandogli il privilegio di poter combattere l'EEbola.

ChioSa
25-09-2015, 11:19
Io son contento se risolvono il bug che ogni tanto si verifica e che lo mostra permanentemente in ulti (storm e a volte anche ember)

ombra666
25-09-2015, 11:47
rip in pepperoni per il mio techies
http://s28.postimg.org/56d2g2tql/cristiodiop_Immagine.png

michelgaetano
25-09-2015, 11:49
Analisi di Merloni (https://www.youtube.com/watch?v=9ePpgVqXGJM) :D

Quasi intoccabile negli engage?? Basta uno stun o un silence ed è morto, ha una lane fase di schifo, il ms che fa competizione a crystal maiden e un attack range bassissimo. La Ball lighting ha un animazione abbastanza lunga e consuma un 123145 mana. Se poi a potatos bracket vi seccate che fa fuori l'AA di turno che cammina da solo per tirare la ulti lontano mica è colpa di storm.
Ora diventa praticamente un safe lane carry super situazionale...

Guarda il problema non è certo il pickoff da distanza siderale perché staremmo a giocare LoL se volessimo tutti gli eroi con lo stampino a non rompere gli schemi :sofico: ma il discorso era quello unito al resto del kit lo pone in una posizione unica/di vantaggio (nel suo caso, invincibilità a comando e mobilità altissima).

Sul resto che hai detto: se quelle debolezze che hai elencato fossero così importanti in competitive non sarebbe una stable pick/ban nella fase finale di una patch (Storm è picked+banned nel 50 % dei match dell'intera 6.84; se restringi da Luglio in avanti è al 70+ %, da Agosto è 80+ %) che è quella in cui la patch è stata ormai compresa e assorbita dai team, quindi non penso ci siano dubbi sull'efficacia dell'eroe.

Negli engage è quello che ho detto: il silence/stun nel caos che va a creare non è facile da aversi, non in condizioni ottimali (Storm non dovrebbe andare a lanciarsi nel team avversario lasciandogli la possibilità di bloccarlo subito, quindi targeting ottimale etc) in cui il team può seguire. Fai conto che tutte le build popolari attuali non vedono BKB se non in late late game, questo la dice lunga... Lato mid non vincerà la lane contro i mid più forti ma riesce a fare buon zoning e si tiene ampiamente a galla, tra stacks e pochissima necessità di farm iniziale puoi essere anche 1k sotto (ho visto anche di più, vs SF) e problemi non li hai. Sarà pure lento e obeso ma con quell'armor manco lo ganki facilissimo... Sulla ulti ho visto abbastanza skill dodge e jump da base che credo problemi con la skill non ce ne fossero (anzi), va visto ora l'aumento a 30 + 8 % quanto incide in early game che è per Storm importantissimo.

Poi se non è chiaro non mi sto augurando finisca dumpster tier, ma se la scelta è tra tenerlo uguale o vedere altri eroi, scelgo la seconda e poi torniamo a vederlo tra un paio di patch :D

W/E almeno mi hanno buffato(?) invoker e non hanno toccato TA, male che vada si picka OSfrog le balanced gingerrunner OSfrog e OSfrog le balanced soul farmer OSfrog.

- Invoker: non son sicuro quanto cambieranno le cose. Il problema rimane il danno, +4 di danno al livello 5 non cambia niente imo. Va visto se lo spam di Alacrity ora vale la pena in lane insomma...

- TA: mi aspetto diventi tra le top pick perché ha sempre fatto bene già quando c'erano mid migliori/più versatili; ora son stati nerfati tutti, e i cambiamenti a Medallion/Crest fanno sì che gli eroi da minus armor siano preferiti per Roshan strats

- Flat ginger: non sono tra quelli che la presagiscono diventare rottissima per i nerf altrui, ma di cantonate ne ho prese e ne prenderò :asd:

Osfrog non ha neanche buffato meepo, già perchè è divertente da usare contro ES (pickato ogni game) e ember spirit.

ES mi aspettavo di più, -15 di danno o quanto è non sposta assolutamente niente.

Anche AM mi aspettavo qualcosina in più, considerato che il Blink è sempre livellato presto cambia davvero poco.

Ma no, la radiance costa 75 in meno, meglio pickare Naga e regalare un po di sano divertimento ai support avversari donandogli il privilegio di poter combattere l'EEbola.

È la Alliance patch: Batrider, Chen, Lone Druid, Prophet, Naga... :O :O

lukazjee
25-09-2015, 13:52
rip in pepperoni per il mio techies
http://s28.postimg.org/56d2g2tql/cristiodiop_Immagine.png

Back to Business boyz ;D

http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=89831&d=1443185495

lukazjee
25-09-2015, 13:53
double post Hype

http://forsenlol.com/uploads/userpics/853/pG2KZXOJK6X2R.jpg

Monkey vs Na'VI = 8k pro vs 6k trash... ez katka for Miracle-GOD

ps. Navi is back!!! 4Head EleGiggle

pps. Alliance is back too!!! 4Head EleGiggle DansGame

ppps. I team sopracitati si sfideranno nel El Trashico il 27/09 alle 17:30 circa

-DNT-
25-09-2015, 21:48
il nerf a terrorblade credo sia uno scherzo

GigoBoso
26-09-2015, 13:08
secondo me un bilanciamento ci voleva, nelle pub piccavano sempre gli stessi eroi

HSH
26-09-2015, 20:43
Tanto se trovi gente imbecille nelle pub per quanto sia bilanciato si perde lo stesso 😀

Z.e.t.
26-09-2015, 21:36
secondo me un bilanciamento ci voleva, nelle pub piccavano sempre gli stessi eroi

Le pub non contano, quando lo vorrai capire sarà sempre troppo tardi:muro:

SinapsiTXT
26-09-2015, 22:41
ora ci sarà la gente che pickerà lo schifo di spamma golem in pub

A che eroe ti riferisci quando parli di "spamma golem"? Qualcuno ha voglia di linkarmi ad un articolo dove si analizzano le modifiche introdotte da questa patch? E mi servirebbe anche un articolo che spiega nel dettaglio gli item introdotti nelle ultime patch? Non gioco da almeno 8-10 mesi e il meta e le modifiche introdotte mi hanno leggermente spiazzato :D

ChioSa
27-09-2015, 07:42
A che eroe ti riferisci quando parli di "spamma golem"? Qualcuno ha voglia di linkarmi ad un articolo dove si analizzano le modifiche introdotte da questa patch? E mi servirebbe anche un articolo che spiega nel dettaglio gli item introdotti nelle ultime patch? Non gioco da almeno 8-10 mesi e il meta e le modifiche introdotte mi hanno leggermente spiazzato :D
Si riferisce a warlock (che poi spammare non é visto il CD esagerato della sua ulti)

michelgaetano
27-09-2015, 16:43
A breve El Clasico Dumpsterico (Na'Vi vs Alliance), se ci fosse una locandina per lo scontro il sottitolo sarebbe "Clash of trash" :asd:

Stream (http://www.twitch.tv/beyondthesummit) per i nostalgici o i masochisti fermi nel 2013 :D

lukazjee
27-09-2015, 19:48
Dopo El trashico è live su http://www.twitch.tv/beyondthesummit il combattimento tra scimmie:

Monkey Freedom Fighters vs (Monkey) Business

Yapz0R is so fucking Kreygasm

GigoBoso
28-09-2015, 13:30
Le pub non contano, quando lo vorrai capire sarà sempre troppo tardi:muro:

visto che gioco solo pub, le pub contano e anche parecchio.

Z.e.t.
28-09-2015, 13:34
visto che gioco solo pub, le pub contano e anche parecchio.

TU giochi solo pub, e le pub sono partite for fun.
I Bilanciamenti sono fatti tenendo conto delle partite a livello alto.

GigoBoso
28-09-2015, 13:36
TU giochi solo pub, e le pub sono partite for fun.
I Bilanciamenti sono fatti tenendo conto delle partite a livello alto.

Non sono d'accordo, hanno nerfato BS, che non viene mai piccato ad alto livello mentre in pub faceva stragi.

Z.e.t.
28-09-2015, 13:39
Non sono d'accordo, hanno nerfato BS, che non viene mai piccato ad alto livello mentre in pub faceva stragi.

Solo i noob si fanno instant killare da BS

michelgaetano
28-09-2015, 13:45

Ma ve le inventate?

Da Luglio al 23 Settembre (ultimo giorno pre 6.85) Bloodseeker ha 42.7 % di Pick + Ban rate in competitive. Scende al 38.4 % se partiamo da giugno, 310 pick o ban per l'esattazza.

"mai piccato"

Z.e.t.
28-09-2015, 13:48
LOL

GigoBoso
01-10-2015, 13:58
Ma ve le inventate?

Da Luglio al 23 Settembre (ultimo giorno pre 6.85) Bloodseeker ha 42.7 % di Pick + Ban rate in competitive. Scende al 38.4 % se partiamo da giugno, 310 pick o ban per l'esattazza.

siccome gioco parecchio io me le faccio da solo le statistiche, quindi niente di inventato, tutto basato su dati reali.

a quanto pare però faccio parte dei noobs.

Z.e.t.
01-10-2015, 14:41
siccome gioco parecchio io me le faccio da solo le statistiche, quindi niente di inventato, tutto basato su dati reali.

In Competitive, non in TuttoACasoLandia

GigoBoso
01-10-2015, 14:45
In Competitive, non in TuttoACasoLandia

pensala come credi, io guardo il mio di mondo, non quello degli altri.

Z.e.t.
01-10-2015, 14:53

E il tuo mondo è quello meno preso in considerazione dai pro e da chi analizza e crea patch, visto il livello basso.

GigoBoso
01-10-2015, 15:57
E il tuo mondo è quello meno preso in considerazione dai pro e da chi analizza e crea patch, visto il livello basso.

Questo è vero e lo si nota anche chiaramente, però si dimenticano che ci sono tantissimi giocatori di basso livello, e se non la smettono di snobbarli presto li perderanno.

Z.e.t.
01-10-2015, 16:00
Questo è vero e lo si nota anche chiaramente, però si dimenticano che ci sono tantissimi giocatori di basso livello, e se non la smettono di snobbarli presto li perderanno.

Quando capirai che Dota2 è un gioco competitivo, sarà troppo tardi

ChioSa
01-10-2015, 16:29

Gigo ma in che cosa sono snobbati i giocatori di basso livello? c'era perfino una stream dedicata ai nuovi giocatori agli ultimi due international e che spiegava (in inglese) anche le cose più basilari del gioco. Se parli del bilanciamento come puoi pensare che venga fatto in funzione di quello che succede a 1K mmr? l'obiettivo non può che essere raggiungere la vetta, l'eagis, l'international... :sofico: non creare un gioco casual stile quelli che girano su facebook ;)
che poi non è vero che icefrog tiene conto solo delle partite competitive per i correttivi al gioco (ad esempio non aveva motivo in quel caso di togliere l'effetto del HEARTSTOPPER AURA sugli ancient) e molte altre volte è capitato.
Gigo spiegaci bene quali sono queste statistiche che tieni che non le ho capito bene :boh: :confused:

michelgaetano
02-10-2015, 09:57

Vedi che puoi guardare a quale mondo o universo preferisci, quello che importa è che se pretendi di parlare di competitive play, non devi inventare fandonie come hai fatto qui

e che sono ampiamente smentite dai numeri di sopra (post #6380).

Se non seguite la scena competitiva o non avete le capacità per accedervi, limitatevi al parlare delle vostre pub da 1k MMR e non pretendete che Icefrog bilanci il gioco su quelle, perché la filosofia sulla quale avviene il balancing e l'evoluzione del meta è nota dall'alba dei tempi.

Axios2006
03-10-2015, 08:50
http://blog.dota2.com/2015/10/the-fall-season-2015-compendium/

GigoBoso
03-10-2015, 11:52
Vi siete dilungati in discorsi che non c'entrano niente, io volevo semplicemente dire che non è facile fare la scalata all'mmr da soli, perché bisogna tener conto dello spam dei noobs.
Io a volte vado abbastanza benino, ma non riesco a tenere il peso del feeding dei miei compagni, infatti quando non ho la sfiga di avere certa gente nel mio team, vinco abbastanza facile.
E guardate bene che non mi sto lamentando personalmente, perché capitano anche le situazioni opposte che mi mette contro un team di nabbi e vinci anche senza mani.

Sto solo cercando di farvi capire perché sono ultra convinto che l'equilibrio non c'è e quando c'è è cosa rara.

La scena PRO la seguo e cerco di imparare da loro, ma sinceramente mi interessa più la mia di scena.

HSH
03-10-2015, 15:30
ma è possibile che ero livello 40 e sono sceso a liv. 25?

lukazjee
04-10-2015, 16:13
Dopo le clamorose eliminazioni di Evil Geniuses e Virtus Pro la Esl One New York continua.
Inizia proprio in questo momento la semifinale (al sapore di finale) tra Team Secret e CDEC!

La Bo3 è live su http://www.twitch.tv/esl_dota2

ps. EE-sama take my energy

pps. 04/10/2015 17:15 -TC è stato pickato dai Secret... Dota muore in questo preciso instante https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/58136/2.0

ppps. Spidermama balanced hero https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/25/1.0

-DNT-
04-10-2015, 18:43
Vi siete dilungati in discorsi che non c'entrano niente, io volevo semplicemente dire che non è facile fare la scalata all'mmr da soli, perché bisogna tener conto dello spam dei noobs.
Io a volte vado abbastanza benino, ma non riesco a tenere il peso del feeding dei miei compagni, infatti quando non ho la sfiga di avere certa gente nel mio team, vinco abbastanza facile.
E guardate bene che non mi sto lamentando personalmente, perché capitano anche le situazioni opposte che mi mette contro un team di nabbi e vinci anche senza mani.

Sto solo cercando di farvi capire perché sono ultra convinto che l'equilibrio non c'è e quando c'è è cosa rara.

La scena PRO la seguo e cerco di imparare da loro, ma sinceramente mi interessa più la mia di scena.
sei una delle ragioni per cui la community di dota è tossica e per cui ho disinstallato questo gioco dopo 4500 ore, no offense

SinapsiTXT
04-10-2015, 18:58
sei una delle ragioni per cui la community di dota è tossica e per cui ho disinstallato questo gioco dopo 4500 ore, no offense

Non è un utente a definire una community e in particolare quell'utente dato che potrebbe infestare X e non Y e la cosa non cambierebbe di una virgola (X è un gioco random con modalità multiplayer e Y è dota2).

Le pause di riflessioni servono sempre te lo dice uno che ne aveva presa una lunghissima e ora che sono tornato gioco in maniera saltuaria quando ne ho voglia ;)

The_Game1015
04-10-2015, 19:53
ragazzi ho comprato questo ieri il compendio per la fall season ed è il mio primo compendio.
nei modi per aumentare di livello, dove dice "unlock a recycling charm", ma che vuol dire?

ho gia fatto 2 volte il recycling di 10 oggetti che non usavo per ottere due charm, e difatti i punti li me li ha assegnati, ma l'unlock non ho proprio capito come si faccia

parlo di questo
https://www.dropbox.com/s/g6bjyr617tzmq9x/charm.jpg?dl=0

GigoBoso
07-10-2015, 12:13

ti capisco infatti uno via via che impara e si migliora dovrebbe avere la possibilità di salire di livello, invece in dota è tutto demandato al caso, se hai dei feeder in squadra puoi essere bravo quanto ti pare, ma non combini niente.

Z.e.t.
07-10-2015, 12:27
ti capisco infatti uno via via che impara e si migliora dovrebbe avere la possibilità di salire di livello, invece in dota è tutto demandato al caso, se hai dei feeder in squadra puoi essere bravo quanto ti pare, ma non combini niente.

Non combini niente per le tue skills e per la tua mentalità. GG

GigoBoso
07-10-2015, 12:36
Non combini niente per le tue skills e per la tua mentalità. GG

le skills non ecccelse ok, ma la mentalità cosa c'entra?

la mia mentalità cerca di essere come quella di un pro, visto che sono i migliori esempi da seguire.

Axios2006
07-10-2015, 12:42
Questo thread è un clichè visto e rivisto all'infinito... :muro:

Stile https://it.wikipedia.org/wiki/Ricomincio_da_capo ma almeno il film è divertente.

lukazjee
12-10-2015, 19:14
RTZ WAS RIGHT https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/33/1.0

GigoBoso
13-10-2015, 11:08
per chi ha preso il compendium, segnalo che tutti i giorni ci sono molte partite spettacolari da seguire in diretta.

lukazjee
13-10-2015, 21:22
RTZ WAS RIGHT https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/33/1.0

Alliance is back boyzzz. Uno dei più assurdi comeback della storia del doto si è da poco realizzato!!!

ᕙ https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/33/1.0 ╱ Harder ᕙ https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/33/1.0 ╱ Better ᕙ https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/33/1.0 ╱ Faster ᕙ https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/33/1.0 ᕗ Stronger ᕙ https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/33/1.0 ╱ Donger ᕙ https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/33/1.0 ᕗ

michelgaetano
13-10-2015, 21:37
Alliance is back boyzzz. Uno dei più assurdi comeback della storia del doto si è da poco realizzato!!!

ᕙ https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/33/1.0 ╱ Harder ᕙ https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/33/1.0 ╱ Better ᕙ https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/33/1.0 ╱ Faster ᕙ https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/33/1.0 ᕗ Stronger ᕙ https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/33/1.0 ╱ Donger ᕙ https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/33/1.0 ᕗ

Ho avuto fortuna a vederlo in diretta, che roba.

Mi verrebbe da incolpare NiP perché han fatto una marea di cavolate clamorose, ma il 99.999999 % della gente avrebbe quittato sotto a quel modo mentre Alliance non lo ha fatto e meritano tutti gli onorie han letto alla perfezione ogni situazione.

Non penso hanno molte chance per il major, però nessuno sta offrendo i match che stanno offrendo loro di recente (ieri: Mr. Dong e gli eserciti di alberi), quindi ci sarà almeno da divertirsi :D

ombra666
13-10-2015, 22:21
bella beuna, ci avete stompati :D ;)

franksisca
14-10-2015, 09:35

un link al game?

ChioSa
14-10-2015, 10:42
un link al game?

qui puoi vedere una sintesi:
https://www.youtube.com/watch?v=x8Hh3BXwgBw
il game è questo:
http://www.dotabuff.com/matches/1864620776

GigoBoso
14-10-2015, 12:16
ragazzi anche se non sembra dopo l'ultima patch dota è cambiato.

fateci caso

franksisca
14-10-2015, 14:08
qui puoi vedere una sintesi:
https://www.youtube.com/watch?v=x8Hh3BXwgBw
il game è questo:
http://www.dotabuff.com/matches/1864620776

Grazie...ho visto e gran comeback...

Lanzus
14-10-2015, 14:17
ragazzi anche se non sembra dopo l'ultima patch dota è cambiato.

fateci caso

:mbe:

lukazjee
16-10-2015, 13:51
https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/356/1.0 https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/356/1.0 https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/356/1.0 Natus Vincere = Disbanded https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/58135/1.0 https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/58135/1.0 https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/58135/1.0

http://s.navi-gaming.com/uploads/userfiles/images/read/news/ENGLISH-vinglish/DOTA/UPDATES/proshchay_dota_sostav_960_2.jpg

http://read.navi-gaming.com/en/team_news/navi_dota2_squad_disband

ChioSa
16-10-2015, 17:55
in memoria :(
https://www.youtube.com/watch?v=p4Yldv0y5mg
https://www.youtube.com/watch?v=RjJFLI6oBQ4&feature=youtu.be

Skulz
16-10-2015, 19:27
Lavoro per i Na'Vi da 2 giorni ed hanno già disbandato. kappa
Comunque non ci sarà da aspettare molto per il nuovo roster.

lukazjee
19-10-2015, 07:36
https://scontent-mxp1-1.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/e35/12142030_1216382035043835_694923316_n.jpg

Per quanto male possa essere stata fatta questa foto ha vinto Dota2

W33po!!!!

ChioSa
20-10-2015, 16:15
Dendi and SoNNeikO confermati nei nuovi Na'Vi! :O

http://read.navi-gaming.com/en/team_news/dendi_sonneiko_build_team

michelgaetano
20-10-2015, 17:40
Dendi and SoNNeikO confermati nei nuovi Na'Vi! :O

http://read.navi-gaming.com/en/team_news/dendi_sonneiko_build_team

Tralasciando l'idiozia del rilasciare l'intero roster e riprenderne 2...

Personalmente credo che volendo mantenere Dendi (cosa che ha estremamente senso perché tuttora la maggiore personalità di Dota e comunque un buon mid imho, e pare ancora il più motivato tra chi è uscito) sia questa la scelta migliore, perché di talenti come Sonneiko in quella posizione non ne trovi facilmente - se si son qualificati al TI5 lo devono soprattutto a lui, oltre all'entrata di AA ma poi mancava il talento come giocatore.

Sugli altri: Funn1k è da non so quanto tempo che lo vedo solo fare pena o tenersi a galla, ben lontano dai fasti del passato (Empire pre-Na'Vi, a cui spero per lui possa tornarvi); non so se fosse l'ambiente un po' compiacente della squadra visti i vari succesi, ma ti serve un offlane che faccia di più per aspirare ad essere un top team. Xboct sempre alti e bassi: quando la posta è altissima ha sempre fatto relativamente bene (parlo grossomodo degli ultimi 2 anni), ma sono troppe le volte in cui spegne il cervello e va full 4 compromettendo intere partite; in generale poi il suo stile, pur quando funziona, porta comunque ad una serie di conseguenze lato draft che magari altri team con altri giocatori non devono accontentare. Poco da dire su PSM: mancava la direzione del team durante le partite, lui finisce vittima sacrificale che tutti si aspettavano avendo avuto troppo poco tempo per poter lavorare.

Se Skulz ha qualche insight ci dirà lui (PS: attento a postare le tue analisi su reddit, come regola generale del portale non puoi farti pubblicità e se lo fai vieni sul serio bannato, è successo anche a gente importante come Cyborgmatt quando passò a scrivere per Gamespot o quel che era; lì mancandoti loghi del team lo stai in sostanza facendo in incognito e non sarebbe permesso. Ci sono eccezioni ma sono limitate che io sappia, ad esempio a subreddit come gamedeals dove la cosa è funzionale allo scopo del subreddit), qui in tanti stanno speculando DityaRa (con Sonneiko in PR) e Vanskor (tecnicamente ancora parte di Na'Vi se non erro?), mentre sul 3 sto leggendo di tutto e di più :D

lukazjee
20-10-2015, 19:56
Tralasciando l'idiozia del rilasciare l'intero roster e riprenderne 2...

mantenere Dendi (cosa che ha estremamente senso perché tuttora la maggiore personalità di Dota e comunque un buon mid imho, e pare ancora il più motivato tra chi è uscito) sia questa la scelta migliore, perché di talenti come Sonneiko in quella posizione non ne trovi facilmente - se si son qualificati al TI5 lo devono soprattutto a lui, oltre all'entrata di AA ma poi mancava il talento come giocatore.

Sugli altri: Funn1k è da non so quanto tempo che lo vedo solo fare pena o tenersi a galla, ben lontano dai fasti del passato (Empire pre-Na'Vi, a cui spero per lui possa tornarvi); non so se fosse l'ambiente un po' compiacente della squadra visti i vari succesi, ma ti serve un offlane che faccia di più per aspirare ad essere un top team. Xboct sempre alti e bassi: quando la posta è altissima ha sempre fatto relativamente bene (parlo grossomodo degli ultimi 2 anni), ma sono troppe le volte in cui spegne il cervello e va full 4 compromettendo intere partite; in generale poi il suo stile, pur quando funziona, porta comunque ad una serie di conseguenze lato draft che magari altri team con altri giocatori non devono accontentare. Poco da dire su PSM: mancava la direzione del team durante le partite, lui finisce vittima sacrificale che tutti si aspettavano avendo avuto troppo poco tempo per poter lavorare.

Se Skulz ha qualche insight ci dirà lui (PS: attento a postare le tue analisi su reddit, come regola generale del portale non puoi farti pubblicità e se lo fai vieni sul serio bannato, è successo anche a gente importante come Cyborgmatt quando passò a scrivere per Gamespot o quel che era; lì mancandoti loghi del team lo stai in sostanza facendo in incognito e non sarebbe permesso. Ci sono eccezioni ma sono limitate che io sappia, ad esempio a subreddit come gamedeals dove la cosa è funzionale allo scopo del subreddit), qui in tanti stanno speculando DityaRa (con Sonneiko in PR) e Vanskor (tecnicamente ancora parte di Na'Vi se non erro?), mentre sul 3 sto leggendo di tutto e di più :D

Quali novità? Vanskor e Artes hanno "casualmente" lasciato i CIS-rejects, quindi quasi sicuramente riprenderanno Vanskor come #5 e Artes come #1. Continueranno a tenere un player che non ha neanche 7kmmr mid? Tutti i team più forti in questo momento hanno un 8k nel team (NoFear, Miracle-, s4, W33, A-god, Saska) i Na'Vi sono da tanto uno dei pro team con skill individuale più bassa di tutti (solo Sonneiko ha 7.4k). Che poi l'mmr non sia tutto è chiaro, ma se per andare decentemente mid devi ruotare continuamente i support, e il tuo mid dopo la lane phase ha 0 impatto sul game (nonostante il vantaggio guadagnato mid) non mi sembra il massimo.
I VP, gli Empire e i Vega sono tranquillamente i team CIS più forti. Nel breve periodo i Navi non otterranno altro che delusioni (0 LAN boyz), a questo punto gli conviene puntare su un team di giovanissimi con un "anziano" come capitano o coach!

ps.
CONGRATULAZIONI AI SECREKT PER LA MLG!!!
https://pbs.twimg.com/media/CRpsP0rUwAAG70W.jpg

2ez4w33

michelgaetano
20-10-2015, 20:15
Quali novità? Vanskor e Artes hanno "casualmente" lasciato i CIS-rejects, quindi quasi sicuramente riprenderanno Vanskor come #5 e Artes come #1. Continueranno a tenere un player che non ha neanche 7kmmr mid? Tutti i team più forti in questo momento hanno un 8k nel team (NoFear, Miracle-, s4, W33, A-god, Saska) i Na'Vi sono da tanto uno dei pro team con skill individuale più bassa di tutti (solo Sonneiko ha 7.4k). Che poi l'mmr non sia tutto è chiaro, ma se per andare decentemente mid devi ruotare continuamente i support, e il tuo mid dopo la lane phase ha 0 impatto sul game (nonostante il vantaggio guadagnato mid) non mi sembra il massimo.

Personalmente, posto che se hai 7k+ sei gesù, trovo il MMR completamente irrilevante: ai piani altissimi diventa solo chi vuole stare a grindare i numeretti con aggiunte bassissime date dal gap che c'è tra giocatori e facilmente ci sono eroi più adatti per battere il sistema. Insomma mi interessa solo come performano in pro-play.

Su Dendi e ricollegandomi, principalmente non l'ho ancora visto venir curbstompato da nessuno tolti matchup/situazioni specifiche, e anzi ricordo più casi in cui gli viene draftato un matchup non favorevole e le rotazioni tardano perché la situazione in lane si fa presto grigia. È sicuramente sotto quello che ha fatto in passato, ma se la base diventa "o hai top 5 al mondo o non competi", a quel punto chiudiamo il team e tanti saluti perché non lo trovi uguale :D

I VP, gli Empire e i Vega sono tranquillamente i team CIS più forti. Nel breve periodo i Navi non otterranno altro che delusioni (0 LAN boyz), a questo punto gli conviene puntare su un team di giovanissimi con un "anziano" come capitano o coach!

VP e Vega sicuramente, Empire va visto se non c'è il solito poaching :asd:

Ma principalmente c'è da separare talento e stabilità: è facile dire "l'ho detto che erano 0 lan boyz" quando hanno appena cambiato 3/5 del roster e soprattutto sono andati via due membri super storici. Sarebbe più clamoroso se vincessero qualcosa a mio avviso, cosa che non mi aspetto per niente - serve sempre del tempo, e qui andrà visto se continuano a fare terra bruciata ad ogni trimestre dove gli va male.

Su Artes, è solo il 2+2 fatto da CIS-R o hai trovato anche altro?

GigoBoso
21-10-2015, 13:24
Dopo un bel po' di partite affermerei che questa nuova patch, ha degli eroi fortissimi che vanno sempre pickati o bannati, ed a differenza di prima fin dai primi minuti è richiesto il team fight.

Che ne pensate?

Z.e.t.
21-10-2015, 13:25
Dopo un bel po' di partite affermerei che questa nuova patch, ha degli eroi fortissimi che vanno sempre pickati o bannati, ed a differenza di prima fin dai primi minuti è richiesto il team fight.

Che ne pensate?

L'acqua calda:rolleyes:

GigoBoso
21-10-2015, 13:35
L'acqua calda:rolleyes:

Mi fa piacere, forse è la volta buona che inizio a capirci realmente qualcosa.

Ma a quanto pare non è una cosa così scontata visto come gioca la gente nelle pubs.

Z.e.t.
21-10-2015, 13:50
Mi fa piacere, forse è la volta buona che inizio a capirci realmente qualcosa.

Ma a quanto pare non è una cosa così scontata visto come gioca la gente nelle pubs.

Ancora che fai affidamento alle partite in Pubs :muro:

lukazjee
21-10-2015, 16:17
new Na'Vi roster =

DirtyRa Dondo Feed1k Sonfailko AlwaysWannaCry

4Head EleGiggle

Il loro primo game live su http://www.twitch.tv/beyondthesummit

ps. Navi is back https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/354/1.0 https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/4339/1.0 https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/68856/1.0

HSH
21-10-2015, 20:07
qualcuno di voi ha i bracciali venerati di PL da scambiare?

coge
21-10-2015, 20:54
qualcuno di voi ha i bracciali venerati di PL da scambiare?

bhò guarda il mio inventario...

http://steamcommunity.com/id/coge/inventory/

GigoBoso
22-10-2015, 12:48
Ancora che fai affidamento alle partite in Pubs :muro:

Che devo fare, è l'unica possibilità che ho di giocare, non ho un team e sono una persona abbastanza solitaria !

I tornei e i pro un po' li seguo, ma io sono un lupo solitario da pubs. Per cui le pubs sono il mio mondo principale.

lukazjee
22-10-2015, 20:13
new Na'Vi roster =

DirtyRa Dondo Feed1k Sonfailko AlwaysWannaCry

4Head EleGiggle

Il loro primo game live su http://www.twitch.tv/beyondthesummit

ps. Navi is back https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/354/1.0 https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/4339/1.0 https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/68856/1.0

new Na'Vi roster =

DirtytRash Dondothesupafeeda Feed1k Sonfailko AlwaysWannaCry

Il loro secondo game live su http://www.twitch.tv/esl_joindotared

Navi is back https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/354/1.0 https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/4339/1.0 https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/68856/1.0 back to dumpster!!!

GigoBoso
24-10-2015, 13:31
per coloro che vivono male dota2, nel senso troppa tensione o rabbia durante le partite. Do un consiglio provate a giocare solo All Random e noterete qualcosa di diverso.

la mia impressione è che sembra essere una modalità molto snobbata dagli smurfs professionisti, dove i giocatori di esperienza come me hanno la meglio riuscendo praticamente a giocare tutti gli eroi.

Può darsi anche che siano solo coincidenze, ma finalmente mi sembra di aver trovato un modo di giocare dove viene premiata l'esperienza.

HSH
24-10-2015, 21:47
Sì anche con eroi limitati succede

lukazjee
25-10-2015, 17:06
You are playing against Alliance. You do not ban Furion because you can counter it. Alliance instantly picks Furion. You lose against Alliance. You ban Furion next time you play against Alliance because you're not stupid.

Alliance vs Monke Business http://www.twitch.tv/esl_joindotared

Z.e.t.
26-10-2015, 13:18
Mi sono messo a monopiccare Venomancer per salire in Ranked.
Lo stò provando a giocare support, quindi punto su Basilius,Arcane Boots,Mekansm, dopo vado di Guardian Greaves.

Una volta finita questa parte ho provato sia manta che eul.

A livello di items quale potrebbe essere una buona build?

Come skill build invece punto fin da subito alla passiva e alle Plague Wards, risultando aggressivo.

Pareri/Obiezioni sono ben accette.

MMR: 1300 -> Road to 2K :asd:

ombra666
26-10-2015, 13:25
Lo stò provando a giocare support, quindi punto su Basilius,Arcane Boots,Mekansm, dopo vado di Guardian Greaves.

Come skill build invece punto fin da subito alla passiva e alle Plague Wards, risultando aggressivo.

io maxo plague wards, un punto solo nella passiva, poi maxo la q. a volte, a seconda dei casi, maxo alternando la q e la e.
sempre mana boots, perchè altrimenti ti ritrovi molto spesso senza mana.
di solito salto il mek, ma è situazionale.
se vai per la allahu akbar build, blink - veil - aghanim: blinki nel mezzo, tiri la ulti, tiri la q cercando di prenderne il più possibile, nel mezzo ci devi castare il veil. poi di solito a sto punto muori (puoi ovviare con una cappa luccicante (non mi ricordo il nome in eng, asd)) ma il team avversario ha un debuff pazzesco e se il tuo team ha le mani il tf lo vinci per forza, anche perchè se gli avversari fightano, rischiano di morire una volta finito il fight di danno aoe (sempre se li hai presi con la Q, visto che l'ulti al max lascia con un hp).
altri modi di giocarlo non saprei, di sicuro non carry, è troppo squisho.
evita la shadowblade, se hai bisogno di un escape eul o glimmering (ecco ora mi ricordo come si chiama xD)

Z.e.t.
26-10-2015, 13:30
io maxo plague wards, un punto solo nella passiva, poi maxo la q. a volte, a seconda dei casi, maxo alternando la q e la e.
sempre mana boots, perchè altrimenti ti ritrovi molto spesso senza mana.
di solito salto il mek, ma è situazionale.
se vai per la allahu akbar build, blink - veil - aghanim: blinki nel mezzo, tiri la ulti, tiri la q cercando di prenderne il più possibile, nel mezzo ci devi castare il veil. poi di solito a sto punto muori (puoi ovviare con una cappa luccicante (non mi ricordo il nome in eng, asd)) ma il team avversario ha un debuff pazzesco e se il tuo team ha le mani il tf lo vinci per forza, anche perchè se gli avversari fightano, rischiano di morire una volta finito il fight di danno aoe (sempre se li hai presi con la Q, visto che l'ulti al max lascia con un hp).
altri modi di giocarlo non saprei, di sicuro non carry, è troppo squisho.
evita la shadowblade, se hai bisogno di un escape eul o glimmering (ecco ora mi ricordo come si chiama xD)

Bè di solito punto a farmi esplodere con la ulti in mezzo al Team Fight XD
Vedrò di comprare blink e agha più spesso.
Snobbo forse troppo la Q, vedrò di trovare il giusto equilibrio.
Ho fatto 5 ranked e le ho vinte praticamente dopo 20 min.
Mi piace di più rispetto Witch Doctor (altro supp che molto spesso picko).

Grazie per i consigli.:D

-DNT-
26-10-2015, 14:10

agha e blink come già detto è buono, ma non ti consiglio di farlo support 5, o almeno se lo fai cerca di avere un minimo di farm (senza trascurare le ward)
un veno che fa 40 min aghanim ed è lvl 15 non è utile
imo in pub va bene in dual offlane o al limite mid
eul è ok se hai contro silence, manta non la farei mai
la q è uno degli slow più forti del gioco

Z.e.t.
26-10-2015, 14:12
agha e blink come già detto è buono, ma non ti consiglio di farlo support 5, o almeno se lo fai cerca di avere un minimo di farm
un veno che fa 40 min aghanim ed è lvl 15 non è utile
imo in pub è molto buono in dual offlane o al limite mid
eul è ok se hai contro silence, manta non la farei mai
la q è uno degli slow più forti del gioco

Diciamo che stò sperimentando, e cerco di mantenere un buon farm senza rubarlo al carry che ho in lane.

lukazjee
26-10-2015, 14:21
Siamo alla pagina 322.. bisogna parlare di dota serio... In corso la parte a gruppi della Nanyang Championships. A sfidarsi in una delle ultime LAN pre-majors:
CDEC, Digital Chaos, EHOME, Fnatic, Team Liquid, Team Secret, Vici Gaming e Virtus Pro

La maggior parte dei game sono live su http://www.twitch.tv/beyondthesummit e http://www.twitch.tv/beyondthesummit2

Al momento Secret - Fnatic è disponibile "ufficialmente" solo in russo su http://www.twitch.tv/dota2ruhub2

per venom vai di greedy midas e non usare le plague wards se prima non le hai al 3... vai di 1-1-4 e rusha midas o agha, venom farma decentemente sia stack di ancient che stack di jungla (per farmare devi usare le ward quindi non sprecare tempo in campi non stackati), con la midas ti assicuri un late game dignitoso. brown boots -> midas -> agha -> blink -> veil -> bots -> dagon se sei core; midas -> arcane -> glimmer -> agha se sei support.

ps. M33PO HYPE su http://www.twitch.tv/dota2ruhub2

ChioSa
26-10-2015, 16:48
Siamo alla pagina 322.. bisogna parlare di dota serio...

si come no :asd:

GigoBoso
27-10-2015, 13:15
si come no :asd:

Ci sono 2 dota: quello dei pro e quello proprio, c'è chi preferisce il proprio e chi quello dei pro.

Io li metto entrambi sullo stesso piano, anzi se dovessi scegliere preferisco il mio.

PS: il problema di Venomancer support è quando hai dei carry scarsissimi in squadra e non puoi fare la differenza....

Z.e.t.
27-10-2015, 13:17
Ci sono 2 dota: quello dei pro e quello proprio, c'è chi preferisce il proprio e chi quello dei pro.

Io li metto entrambi sullo stesso piano, anzi se dovessi scegliere preferisco il mio.

PS: il problema di Venomancer support è quando hai dei carry scarsissimi in squadra e non puoi fare la differenza....

Il problema di ogni support praticamente.:rolleyes:

ChioSa
27-10-2015, 13:27

come dire preferisco sbattere un pallone su un muro piuttosto che guardare la finale di champions league :asd:

Z.e.t.
27-10-2015, 14:10
C'è il gioco giocato da scrubs, in cui le giocate sono randomiche, e il gioco giocato dai pro, in cui le giocate sono pensate e hanno una logico.

"Io preferisco giocare tuttoAcaso"

GigoBoso
28-10-2015, 12:57
come dire preferisco sbattere un pallone su un muro piuttosto che guardare la finale di champions league :asd:

Oppure come dire preferisco giocare divertendomi io, piuttosto che guardare gli altri divertirsi giocando.....

C'è il gioco giocato da scrubs, in cui le giocate sono randomiche, e il gioco giocato dai pro, in cui le giocate sono pensate e hanno una logico.

"Io preferisco giocare tuttoAcaso"

Ti ricordo che non ho un team, e che gioco da solo.

Z.e.t.
28-10-2015, 13:08
Oppure come dire preferisco giocare divertendomi io, piuttosto che guardare gli altri divertirsi giocando.....

Ti ricordo che non ho un team, e che gioco da solo.

E quindi?Studiare e migliorare è esclusiva di chi ha un team?
Ti ricordo che non usavi la tastiera per items e spells fino a poco tempo fà.

lukazjee
28-10-2015, 20:32
HellRaisers ez 2-0 contro gli Arcade.PowerRanger

XBOCT was Right ᕙhttps://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/356/1.0╱ ᕙhttps://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/356/1.0╱ ᕙhttps://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/356/1.0╱

GigoBoso
29-10-2015, 12:42
E quindi?Studiare e migliorare è esclusiva di chi ha un team?
Ti ricordo che non usavi la tastiera per items e spells fino a poco tempo fà.

Non proprio, io studio e miglioro (almeno ci provo), ma se non hai un team sei comunque 1 su 4.
E' vero che usavo solo il mouse, ma per pura ignoranza, non sapevo proprio si potesse usare anche la tastiera.

Per me è un periodo nero tra lag e compagni feeders, il mio mmr sta calando a picco....
Voi come siete messi a lag in questi giorni? Per me è quasi ingiocabile.

Z.e.t.
29-10-2015, 12:49
Non proprio, io studio e miglioro (almeno ci provo), ma se non hai un team sei comunque 1 su 4.
E' vero che usavo solo il mouse, ma per pura ignoranza, non sapevo proprio si potesse usare anche la tastiera.

Per me è un periodo nero tra lag e compagni feeders, il mio mmr sta calando a picco....
Voi come siete messi a lag in questi giorni? Per me è quasi ingiocabile.

Giocando solo il Week End pingo Europa Ovest a circa 60ms.

GigoBoso
29-10-2015, 12:54
Giocando solo il Week End pingo Europa Ovest a circa 60ms.

Io se ho sopra 70 non gioco neppure una ranked, però il problema è che quel numerino è molto instabile, nel corso di una partita spesso per lunghi minuti ed a intervalli irregolari il ping schizza a 1000.

A volte neppure mi accorgo che sono morto, oppure il mio eroe rimane bloccato e non si muove.

Sono veramente sconfortato avevo sudato veramente molto per risalire da 600mmr fino a 1900mmr....

Z.e.t.
29-10-2015, 12:57
Io se ho sopra 70 non gioco neppure una ranked, però il problema è che quel numerino è molto instabile, nel corso di una partita spesso per lunghi minuti ed a intervalli irregolari il ping schizza a 1000.

A volte neppure mi accorgo che sono morto, oppure il mio eroe rimane bloccato e non si muove.

Sono veramente sconfortato avevo sudato veramente molto per risalire da 600mmr fino a 1900mmr....

Mai successo. Che provider hai?

GigoBoso
29-10-2015, 15:43
Mai successo. Che provider hai?

Telecom,
prima mi succedeva raramente poi
ha iniziato a farmelo la sera tra le 19 e le 21 e adesso
me lo fa praticamente in ogni partita a qualsiasi ora !

Oggi riprovo ovviamente prima in normal. quello che mi frega è che e' ad intermittenza, sembra tutto ok e poi dopo un po' arriva il lag, in alcuni casi sparisce e riesco a recuperare ma a volte è troppo tardi.

ChioSa
29-10-2015, 21:16
1 gb di patch, nerfato doom (non moltissimo) varie rifiniture e bugfix :O
ah le low priority non sono più all random ma single draft ;)

Lorenzoz
30-10-2015, 05:49
1 gb di patch, nerfato doom (non moltissimo) varie rifiniture e bugfix :O
ah le low priority non sono più all random ma single draft ;)
-.- uno pensa di provare una partitina a fine giornata e si trova sta cavolo di patch. Sob

Più che altro, negli ultimi tempi, i download di Steam sono diventati un parto (le patch e gli aggiornamenti, se scarico un gioco completo non si schioda dai 700/750Kb) succede anche a voi o è la mia linea?

Risultato, dalle 21 alle 23.30 per 1GB....buonanotte Steam!!

Z.e.t.
30-10-2015, 08:24
-.- uno pensa di provare una partitina a fine giornata e si trova sta cavolo di patch. Sob

Più che altro, negli ultimi tempi, i download di Steam sono diventati un parto (le patch e gli aggiornamenti, se scarico un gioco completo non si schioda dai 700/750Kb) succede anche a voi o è la mia linea?

Risultato, dalle 21 alle 23.30 per 1GB....buonanotte Steam!!

io con FW scarico a 1M/s, a volte anche a 1.4M/s

GigoBoso
30-10-2015, 12:16
io con FW scarico a 1M/s, a volte anche a 1.4M/s

ragazzi è 1Gb è normale che ci voglia minimo 1 oretta, anzi essendo in Italia 1 ora per 1 Gb sarebbe pure ottimo!

ieri sono riuscito a fare qualche partita decente con lag ridotto a pochi istanti di gioco.

ombra666
30-10-2015, 12:45
quando i DL vanno lenti basta impostare un server diverso da impostazioni steam, di solito server di posti in cui è notte... e le velocità tornano al top :) ;)

GigoBoso
30-10-2015, 13:20
quando i DL vanno lenti basta impostare un server diverso da impostazioni steam, di solito server di posti in cui è notte... e le velocità tornano al top :) ;)

questa non la sapevo !

E come si cambiano i server?

ombra666
30-10-2015, 13:22
questa non la sapevo !

E come si cambiano i server?

come ho scritto: dalle impostazioni di steam.

Lorenzoz
30-10-2015, 14:24
Mmm nemmeno io sapevo questa.
Poverò alla prossima patch. :) grazie.

ChioSa
30-10-2015, 14:30
confermo, io per riuscire a scaricare la patch di ieri sera ho impostato come server il sud africa :asd:

lukazjee
01-11-2015, 10:19
Live su http://www.twitch.tv/beyondthesummit la Nanyang Championships Grand Finals tra Team Secret e Vici Gaming.

Il Team Secret, con la sua terza Finale consecutiva, dimostra essere in grandissima forma, riuscirà il team Cinese a negare agli Europei l'ennesimo Traguardo?
Riuscirà il Team Secret a negare ad EE-Sama l'ennesimo secondo posto?

Il tutto verrà deciso in una Bo5 all'ultimo 322 ddz KappaRoss.

In m33po w33 trust. EE-SAMA TAKE MY ENERGY \ BibleThump / .

lukazjee
02-11-2015, 15:39
http://oddshot.tv/shot/beyondthesummit-20151101165313737

rly good pic:
https://pbs.twimg.com/media/CSyLxgfUcAAnz9G.jpg

CUP = DEENIEED https://www.youtube.com/watch?v=xLfTuk7EpFs

Lupin 86
03-11-2015, 14:18
Ciao a tutti, perdonate l'intromissione ma, credendo che un unico post senza la necessità di reply non sia così dannoso e se non fosse così mi scuso, se qualcuno fosse interessato a all'acquisto del mouse steelseries griffato dota

http://vrworld.com/Data/2013_7_2/Review-SteelSeries-Limited-Edition-Dota-2-Bundle-%28Mouse-2b-Pad%29/frontbox.jpg

può contattarmi con un messaggio in privato.

Grazie e scusate ancora.

Skulz
06-11-2015, 17:34
ragazzi è 1Gb è normale che ci voglia minimo 1 oretta, anzi essendo in Italia 1 ora per 1 Gb sarebbe pure ottimo!

ieri sono riuscito a fare qualche partita decente con lag ridotto a pochi istanti di gioco.

LoL, quello dipende dalla tua connessione, non dall'italia o da valve - io in 1 ora scarico 10 gb ez. Per quanto riguarda gli aggiornamenti durante gli eventi, come ha detto chiosa, il sud africa è una delle scelte migliori xD

Z.e.t.
06-11-2015, 18:30
LoL, quello dipende dalla tua connessione, non dall'italia o da valve - io in 1 ora scarico 10 gb ez. Per quanto riguarda gli aggiornamenti durante gli eventi, come ha detto chiosa, il sud africa è una delle scelte migliori xD

1.8MB/S di picco massimo. I Server Volvo sono abbastanza buoni :asd:

GigoBoso
09-11-2015, 11:44

in teoria hai ragione, ma in pratica credo dipenda proprio dall'Italia, io avrei una connessione da 20 Mega e se mi va ad 1 Mega sono già felice !

Z.e.t.
09-11-2015, 12:44
in teoria hai ragione, ma in pratica credo dipenda proprio dall'Italia, io avrei una connessione da 20 Mega e se mi va ad 1 Mega sono già felice !

Cambia operatore, oppure è proprio la tua linea a non poter andare più veloce.

GigoBoso
09-11-2015, 12:47
Cambia operatore, oppure è proprio la tua linea a non poter andare più veloce.

ho provato ad indagare ma pare che nelle città medio-grandi ci siano dei colli di bottiglia per cui più di tanto veloci non vanno.

lukazjee
11-11-2015, 15:51
Show Your Colors - Suma1L

https://www.youtube.com/watch?v=CWTBWByMrTo

Il nuovo volto di steelseries è S-Allah

lukazjee
13-11-2015, 16:10
E' da qualche ora iniziata THE FRANKFYRT MAJOR 2015. I team più forti del mondo si affronteranno nel primo torneo Valve dopo il The International.

I match possono essere guardati in diretta sui canali twitch ufficiali www.twitch.tv/dotamajor e www.twitch.tv/dotamajor2 o in lieve differita dal client di Dota2

Group A: Evil Geniuses, Fnatic, Virtus Pro, Newbee

Group B: Vici Gaming, Team Unknown, Vega Squadron, OG

Group C: Team Secret, Cloud9, Newbee Young, LGD Gaming

Group D: CDEC, Alliance, EHOME, Mineski

GigoBoso
14-11-2015, 12:55
Con l'attuale meta quali eroi consigliereste per tentare la scalata all'mmr in solo?
Considerando un MMR di partenza molto basso e che di sicuro non puoi contare su nessun tipo di aiuto da parte dei tuoi compagni di squadra?

ombra666
14-11-2015, 13:39
Con l'attuale meta quali eroi consigliereste per tentare la scalata all'mmr in solo?
Considerando un MMR di partenza molto basso e che di sicuro non puoi contare su nessun tipo di aiuto da parte dei tuoi compagni di squadra?

kotol offlaner con stat maxate

ChioSa
14-11-2015, 14:03

Gigo prendi come riferimento questa lista: http://www.dotabuff.com/heroes/winning?date=3month
però mi sento di consigliarti anche altre cose:
- il posizionamento... cavolo muori troppo spesso e non dare la colpa agli altri per questo... è solo colpa tua,
- fai delle build troppo statiche,
- non osservi mai quello che capita in giro per la mappa (tunnel vision),
- non è possibile dopo 3K game che ancora autoattacchi durante la lane fase :muro:

kotol offlaner con stat maxate

secondo me worka :O

MarcoGenova
14-11-2015, 17:52

Minchia a sentire da come ne parli sembra una congiura nei tuoi confronti :D

Skulz
15-11-2015, 14:54

Dark Seer. Io sto usando lui in ranked al momento.
Hai garantita una facile offlane, quindi almeno non ci sarà nessuno a feddare il carry nemico. Capacità di push, farm facile (consiglio di fare oggetti per i teamfights), e sei un buon initiator particolarmente efficace contro i teams da pubs pieni di carries.

Ma se muori in offlane, non sai negare la farm al carry nemico, non sai riconoscere il momento migliore per ingaggiare in teamfight, non sai quando è meglio pushare con la tua skill o quando lasciare la farm al tuo team...allora non rankerai.

GigoBoso
16-11-2015, 12:05
Ottimi consigli, vedrò di metterli in pratica.

Ho bisogno di uno stesso consiglio per 2 eroi che mi mandano in difficoltà, Alchemist e PL, se saputi giocare diventano quasi invunnerabili fin dal primo mid game soprattutto se i tuoi feeddano, come si potrebbe fare per counterarli? C'è speranza o è partita persa?

lukazjee
17-11-2015, 18:44
JUST DO IT!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=EGhYquP9uHQ

lukazjee
19-11-2015, 10:05
JUST 8 0 0 0 M M R THINGS

http://gfycat.com/OffbeatUnrealisticDromedary

http://giant.gfycat.com/OffbeatUnrealisticDromedary.gif

A breve su http://www.twitch.tv/dotamajor i Loser Bracked Quarter Finals:
OG - Virtus Pro
LGD - EHOME

A seguire i vincitori affronteranno nelle semifinali Loser Bracket i team CDEC e Vici Gaming

Si sono invece già aggiudicati la top 3 gli Evil Geniuses e il Team Secret.

GigoBoso
19-11-2015, 12:50
Minchia a sentire da come ne parli sembra una congiura nei tuoi confronti :D

Lo so che non lo è, ma ti assicuro che sembra davvero che lo sia.

KuWa
21-11-2015, 15:56
Ho appena visto il primo game VG vs team secret, veramente un bel game!!!!!!
EE sama clamoroso con 2 divine sull'ember ahhahah

GigoBoso
23-11-2015, 13:46
Secondo me i russi non sono male come si crede comunemente, anzi in confronto agli europei mi sembrano addirittura più forti.

ChioSa
23-11-2015, 14:06
Secondo me i russi non sono male come si crede comunemente, anzi in confronto agli europei mi sembrano addirittura più forti.
Generalizzare é sempre sbagliato... In un senso come nell'altro. Sarebbe come dire che i siciliani sono tutti mafiosi ;)
che poi drinkare vodka prima di farsi una partitina aumenti le loro performance è ancora da dimostrare :asd:
http://media.riemurasia.net/albumit/mmedia/ou/42/j4u/45049/1524831149.jpg

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

ombra666
23-11-2015, 14:23
Generalizzare é sempre sbagliato... In un senso come nell'altro. Sarebbe come dire che i siciliani sono tutti mafiosi ;)
che poi drinkare vodka prima di farsi una partitina aumenti le loro performance è ancora da dimostrare :asd:
http://media.riemurasia.net/albumit/mmedia/ou/42/j4u/45049/1524831149.jpg

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

DRINK VODKA WIN DOTKA

ChioSa
23-11-2015, 14:26
piuttosto non vedo l'ora che tolgano le sfide del compendium... non ne posso più di vedere gente che gioca hero che manco conosce perché deve fare la sfida... in ranked per giunta :muro: le facessero in normal ste sfide :doh:

GigoBoso
24-11-2015, 12:04
piuttosto non vedo l'ora che tolgano le sfide del compendium... non ne posso più di vedere gente che gioca hero che manco conosce perché deve fare la sfida... in ranked per giunta :muro: le facessero in normal ste sfide :doh:

cambierà poco purtroppo, siccome la gente non sa draftare a volte è meglio che prenda un eroe a caso, perché tanto se lo scelgono sbagliano di sicuro.

Le ranked comunque in questi giorni sono assolutamente da evitare, il lag è praticamente onnipresente, per farla breve in pochi giorni:
-400 MMR, 3 abbandoni non veritieri, gente alle prime armi messa in squadra con me. Quando mi va bene mi perdo solo 15 minuti di partita e il resto riesco a giocarli. Abbastanza sconfortante....

Il discorso dei russi è dovuto al fatto che analizzando le ultime partite prima che il lag la facesse da padrone su tutto, succedeva che mi metteva sempre contro team russi che in confronto alla mia squadra (presumibilmente di europei come me) erano molto più forti.

Z.e.t.
24-11-2015, 13:18
cambierà poco purtroppo, siccome la gente non sa draftare a volte è meglio che prenda un eroe a caso, perché tanto se lo scelgono sbagliano di sicuro.

Le ranked comunque in questi giorni sono assolutamente da evitare, il lag è praticamente onnipresente, per farla breve in pochi giorni:
-400 MMR, 3 abbandoni non veritieri, gente alle prime armi messa in squadra con me. Quando mi va bene mi perdo solo 15 minuti di partita e il resto riesco a giocarli. Abbastanza sconfortante....

Il discorso dei russi è dovuto al fatto che analizzando le ultime partite prima che il lag la facesse da padrone su tutto, succedeva che mi metteva sempre contro team russi che in confronto alla mia squadra (presumibilmente di europei come me) erano molto più forti.

Sempre più convinto che tu viva in un universo parallelo.

GigoBoso
24-11-2015, 13:30
Sempre più convinto che tu viva in un universo parallelo.

L'importante è che non venga messa in dubbio la buona fede e la verità di quello che dico.

Lanzus
24-11-2015, 13:58
Ottimi consigli, vedrò di metterli in pratica.

Sappiamo tutti qui dentro che non lo farai. :asd:. Piu' facile dare la colpa ai russi, al MMR sbilanciato e ai "giocatori alle prime armi" (dall'alto dei tuoi 400 mmr :asd:)

E' un po' che non passavo per il topic di Dota 2 ... e noto che la situazione è sempre la stessa.

Ti sono state date pagine e pagine (e non per dire ... letteralmente) di consigli utilissimi in questi ... ANNI e non sei migliorato manco un po'. Anzi direi che le tue PESSIME abitudini si sono cristallizzate e ormai sei una causa persa. Sono stato invitato a guarda un tuo replay e rispetto a alla partita che ho spectato ormai un anno fa la tua situazione è SEMPRE la stessa. Errare è umano ma perseverare è diabolico. Tu ormai sei ben oltre anche al diabolico :asd:.

Buona continuazione :D

bizzy89
24-11-2015, 14:15
L'importante è che non venga messa in dubbio la buona fede e la verità di quello che dico.

mah io non giocavo da 5 mesi causa lavoro,rientro trovo il game molto piu bilanciato, lag inesistente e perdo le partite perchè sono io ad essere diventato da buon giocatore una sega assurda. Comincio a pensare che ne spari proprio tante ma sempre amichevolmente ;)

GigoBoso
25-11-2015, 13:26
Va bene se non mi credete smetterò di dire certe cose, ma di certo non cambio opinione, sono convinto i quel che dico.

Vorrei solo specificare che se quando ripeto alcune cose non è che sono un disco incantato, ma è perché c'è stata una conferma che sono tristemente reali.

Una curiosità guardando i replay si capisce quando l'eroe rimane paralizzato per colpa del lag ?

Z.e.t.
25-11-2015, 13:28
Va bene se non mi credete smetterò di dire certe cose, ma di certo non cambio opinione, sono convinto i quel che dico.

Vorrei solo specificare che se quando ripeto alcune cose non è che sono un disco incantato, ma è perché c'è stata una conferma che sono tristemente reali.

Una curiosità guardando i replay si capisce quando l'eroe rimane paralizzato per colpa del lag ?

Lagghi solo tu...cambia operatore, valve e dota non c'entrano.
E prima di iniziare una partita controlla i server quanto pingano.

GigoBoso
25-11-2015, 13:35
Lagghi solo tu...cambia operatore, valve e dota non c'entrano.
E prima di iniziare una partita controlla i server quanto pingano.

i server pingano bassi anche 40-50. Il problema è che durante le partite cambiano continuamente si arriva fino a picchi di 3000.... per poi ritornare fluido per qualche minuto e poi rischizzare sopra i 1000. Alla fine sospettavo perfino di casi hack-lag. Però a quanto pare se capita solo a me deve essere un problema mio.

Da cosa possono dipendere questi sbalzi?

P.S.: Fatto curioso: in LowPriority i team sono equilibrati e non c'è lag.

bizzy89
25-11-2015, 13:35

Secondo me sei semplicemente negato per questo genere di game e ti ostini a continuare. Sei come dei miei amici che giocano a calcio, credendosi cristiano Ronaldo, che hanno la grazia di un mastro fabbro armaiolo nanico mentre batte il ferro incandescente e si chiedono perchè il cattivo mister di turno li lasci in tribuna. :Prrr:

GigoBoso
25-11-2015, 13:39
Secondo me sei semplicemente negato per questo genere di game e ti ostini a continuare. Sei come miei amici che giocano a calcio, credendosi cristiano Ronaldo, che hanno la grazia di un mastro fabbro armaiolo nanico mentre batte il ferro incandescente e si chiedono perchè il cattivo mister di turno li lasci in tribuna. :Prrr:

Prima dite che vi annoiano certi discorsi e poi mi stuzzicate. rispondi a questa domanda:
2 anni fa ero un esordiente e non sapevo giocare in pratica giocavo a caso ed avevo 1400 MMR, dopo molte partite nel giro di 2 anni sono notevolmente migliorato ma ho ancora 1400MMR.
Come te lo spieghi?

Z.e.t.
25-11-2015, 13:40
Prima dite che vi annoiano certi discorsi e poi mi stuzzicate. rispondi a questa domanda:
2 anni fa ero un esordiente e non sapevo giocare in pratica giocavo a caso ed avevo 1400 MMR, dopo molte partite nel giro di 2 anni sono notevolmente migliorato ma ho ancora 1400MMR.
Come te lo spieghi?

che in due anni il livello degli altri si è alzato e il tuo è rimasto basso uguale.

bizzy89
25-11-2015, 13:46
Come te lo spieghi?

ti faccio un esempio con un altro gioco valve per capirci. Gioco a cs da 380 ore ho 207 competitive vinte e sono stellone.

Ho un altro amico che ci gioca da due anni 1500 ore, che non riesce ad uscire dai silver massimo nova uno e poi riprecipita.

Una persona esterna potrebbe pensare che sia un problema di matchmaking, ma osservando le sue partite noto che gioca partite oscene e da la colpa agli altri,e parlo di amico stretto in real life non di una persona a caso.
Spesso in questa tipologia di game mi è capitato di essere denominato sega dall'ultimo del team in partite dove toccavo quota 40 kill,dove giocavo praticamente solo.
Quello che voglio dirti è che potrai migliorare ma se non sei portato resterai sempre sul mediocre.
Quando forse entrerai nell'ottica che magari c'è la possibilità che sei te che fai perdere le partite agli altri forse qualcosina comincerai a fare.
Se mettessi l'ostinazione che hai nel ripetere sempre le stesse cose nel migliorare diventeresti un discreto giocatore, che poi non capisco, non ti va bene nulla del game e puntualmente sei qui a sparare punto su punto e ad essere smentito e preso di mira, secondo me sei un pò masochista.

Lanzus
25-11-2015, 14:44
Commento da incorniciare.

Bravo bizzy.

L'autocritica è ESSENZIALE al miglioramento del proprio gioco. Senza essere ovviamente troppo distruttivi verso se stessi.
Pensare di fare TUTTO perfettamente e incolpare il prossimo delle proprie sconfitte è il modo migliore per non progredire mai.

ombra666
25-11-2015, 14:59
ragazzi per favore IGNORE LIST. è il thread di dota2, non di gigoboso vs il mondo (popola già altri thread e son tutti così)

GigoBoso
26-11-2015, 14:40
ti faccio un esempio con un altro gioco valve per capirci. Gioco a cs da 380 ore ho 207 competitive vinte e sono stellone.

Ho un altro amico che ci gioca da due anni 1500 ore, che non riesce ad uscire dai silver massimo nova uno e poi riprecipita.

Una persona esterna potrebbe pensare che sia un problema di matchmaking, ma osservando le sue partite noto che gioca partite oscene e da la colpa agli altri,e parlo di amico stretto in real life non di una persona a caso.
Spesso in questa tipologia di game mi è capitato di essere denominato sega dall'ultimo del team in partite dove toccavo quota 40 kill,dove giocavo praticamente solo.
Quello che voglio dirti è che potrai migliorare ma se non sei portato resterai sempre sul mediocre.
Quando forse entrerai nell'ottica che magari c'è la possibilità che sei te che fai perdere le partite agli altri forse qualcosina comincerai a fare.
Se mettessi l'ostinazione che hai nel ripetere sempre le stesse cose nel migliorare diventeresti un discreto giocatore, che poi non capisco, non ti va bene nulla del game e puntualmente sei qui a sparare punto su punto e ad essere smentito e preso di mira, secondo me sei un pò masochista.

Io volevo semplicemente mettermi alla prova per vedere se riuscivo ad imparare scalando l'mmr in solo tutto qua.
il gioco mi piace molto per quello insisto, lo sfogo forse è giustificato dal fatto che giocando appunto sempre in solo non ho nessuno con cui confrontarmi o discutere.
Non mi sono mai definito forte, però non sono più quello che gioca a caso tanto per provare i vari eroi.

greyhound3
26-11-2015, 15:50

ok ora che lo hai detto mi aspetto che tu lo faccia (e con me credo buona parte degli utenti di sto theared)

GigoBoso
26-11-2015, 15:59
ok ora che lo hai detto mi aspetto che tu lo faccia (e con me credo buona parte degli utenti di sto theared)

lo faccio di sicuro, chiedo scusa se sono stato fastidioso a ripetere cose scontate.

PS: per la gioia di Chiosa è finito il compendium autunnale !!!

michelgaetano
01-12-2015, 20:54
Na'Vi is back, Dondo was right, XBOCT was left etc :asd:

Alliance :asd: il drama con Lewis è riuscito a far diventare Loda pure peggio :asd:

ChioSa
01-12-2015, 23:44
lo faccio di sicuro, chiedo scusa se sono stato fastidioso a ripetere cose scontate.

PS: per la gioia di Chiosa è finito il compendium autunnale !!!

era ora finalmente :D :yeah:

Skulz
02-12-2015, 00:10
Inizia la strada per la prossima Major :D

GigoBoso
03-12-2015, 10:16
era ora finalmente :D :yeah:

per me se durava qualche giorno in più era meglio ero ad un passo dal ricevere vari premi.
Comunque il bilancio del compendium rimane positivo ho incassato vari set ed oggetti rari e belli.

lukazjee
08-12-2015, 08:42
Ar1se dumpstering kidz

http://oddshot.tv/shot/arise-3012-20151206233624694

ChioSa
08-12-2015, 09:07
http://www.hastebin.com/ayacihimek.vhdl

chissà se fake o true :)