View Full Version : [Thread Ufficiale] Dota 2
Gioco a dota2 se volete aggiungermi possiamo giocare insieme....
Su steam mi chiamo: Blimcheck.
Ti aggiungo appena sono su steam ma considera che fino a inizio luglio non riesco a giocare molto causa esami :(
aggiunto
finalmente provato il nuovo ma dopo 5 minuti zero partite... vabbè sarà l'orario. cmq molto ben fatto per quel che ho visto finora
mi sono sempre piaciuti i custom game, ci giocavo ai tempi del sito di d2moddin. Una cosa non ho capito perché non ci sono server dedicati? Cioè su moddin c'erano mentre ora che sono diventati una cosa ufficiale da client e da workshop no? :mbe: :confused:
The_Real_Poddighe
21-06-2015, 12:06
Dota Reborn ha vinto!
In giro nn c'è niente di meglio!
Brava Volvo, è così che deve essere un videogame nel 2015.
The_Game1015
21-06-2015, 15:14
io l'ho scaricato ma ancora non ci ho praticamente giocato, anche perchè dopo aver finito i primi 7 giga sono saltati fuori altri 5.5 :D
voi che invece l'avete provato praticamente come funziona? è lo stesso account di dota, stessi items, stesso rank, stesso livello giusto?
oppure per adesso essendo una beta ha funzioni più limitate?
greyhound3
21-06-2015, 17:25
io l'ho scaricato ma ancora non ci ho praticamente giocato, anche perchè dopo aver finito i primi 7 giga sono saltati fuori altri 5.5 :D
voi che invece l'avete provato praticamente come funziona? è lo stesso account di dota, stessi items, stesso rank, stesso livello giusto?
oppure per adesso essendo una beta ha funzioni più limitate?
écome il dota normale solo con una differente ui ed il supporto dei game custom
l-unica cosa che manca sono le ranked per il momento
spero che i vari host si sveglino...ora é piu facile far partire un match custom rispetto a quando si usava lobby explorer peró ora gran parte della gente non sa settare i match...
La grafica mi pare la stessa. Ma il gioco (mappa/modelli/oggetti) sono stati aggiornati al Source 2 ? A me non pare ... vedo qualche differenza nella nuova mappa circolare ... ma quella classica mi pare uguale uguale.
GigoBoso
22-06-2015, 11:01
Per favore, ditemi cosa ne pensate della mia scelta di fare ogni cosa a suo tempo e di non scaricare questa beta.
The_Real_Poddighe
22-06-2015, 12:50
Per favore, ditemi cosa ne pensate della mia scelta di fare ogni cosa a suo tempo e di non scaricare questa beta.
Penso che nn ha senso.
Il gioco è tale e quale, hai solo qualche milionata di stats e opzioni in più.
E i custom games, che da soli dovrebbero farti correre a premere download come un ossesso...
GigoBoso
22-06-2015, 13:02
Penso che nn ha senso.
Il gioco è tale e quale, hai solo qualche milionata di stats e opzioni in più.
E i custom games, che da soli dovrebbero farti correre a premere download come un ossesso...
la mia scelta è dovuta sia al fatto che siamo in beta, sia a che prima o poi non sarà più una scelta, ma un obbligo, quindi perchè affrettare i tempi?
E poi il dowload è pure bello pesante.
le novità sono tante, come fai a non essere incuriosito :boh:
una fra tante il tema musicale del nuovo menù
https://www.youtube.com/watch?v=YGZO6T2zKPY
:eek:
GigoBoso
22-06-2015, 13:32
le novità sono tante, come fai a non essere incuriosito :boh:
una fra tante il tema musicale del nuovo menù
https://www.youtube.com/watch?v=YGZO6T2zKPY
:eek:
non so in effetti è strano, forse l'esperienza da videogiocatore che mi ha pensare che la filosofia migliore sia quella "dell'ogni cosa a suo tempo", in passato anticipare le tappe non mi ha mai portato a niente di soddisfacente.
Molto bello provalo! Merita
Molto bello provalo! Merita
si tra l'altro valve è una delle poche aziende che ascolta la community (tranne che per hl3 :ciapet: ) quindi non parliamo di beta rilasciate tanto per ma al contrario. Più gente prova le cose più si riesce a migliorare quello che sarà la "nostra" esperienza su dota da qui a pochi mesi :D
greyhound3
22-06-2015, 14:13
La grafica mi pare la stessa. Ma il gioco (mappa/modelli/oggetti) sono stati aggiornati al Source 2 ? A me non pare ... vedo qualche differenza nella nuova mappa circolare ... ma quella classica mi pare uguale uguale.
il source 2 non éstato rilasciato come un upgrade grafico...
l-obbiettivo principale era l-integrazione nativa di un editor avanzato e semplice da usare con il client di dota2...il principale risultato é il supporto nativo delle custom che da solo vale quanto (se non piu) dota stesso
comunque in legends of dota devono aggiungere un opzione per bloccare allocating time troppo facile da abusare dai troll...poi spero che la gente smetti di impostare dei match con solo 4 spells...se voglio giocare ability pick gioco ability pick non lod...
franksisca
23-06-2015, 09:07
non so in effetti è strano, forse l'esperienza da videogiocatore che mi ha pensare che la filosofia migliore sia quella "dell'ogni cosa a suo tempo", in passato anticipare le tappe non mi ha mai portato a niente di soddisfacente.
In effetti perchè usare strumenti nuovi quando c'è la cara vecchia carta e penna (scherzo eh!?!)???
Comunque la mia esperienza è stata pessima, un game, skillshot, laggato tantissimo.
Stasera se riesco provo a giocare, potrebbe anche essere stato un problema momentaneo della connessione!!!
Comunque l'ho scaricata il giorno stesso che è uscita :P
GigoBoso
23-06-2015, 10:29
si tra l'altro valve è una delle poche aziende che ascolta la community (tranne che per hl3 :ciapet: ) quindi non parliamo di beta rilasciate tanto per ma al contrario. Più gente prova le cose più si riesce a migliorare quello che sarà la "nostra" esperienza su dota da qui a pochi mesi :D
si ho visto uno speciale e sembra molto interessante.
Mi sto allenando duramente in questi giorni per adesso ci sono solo soddisfazioni personali, ma purtoppo essendo un gioco di squada i risultati ancora non ci sono.
si ho visto uno speciale e sembra molto interessante.
Mi sto allenando duramente in questi giorni per adesso ci sono solo soddisfazioni personali, ma purtoppo essendo un gioco di squada i risultati ancora non ci sono.
Per l'ultima volta, trova altri 3-4 disgraziati e cerca di fare una squadra.
GigoBoso
23-06-2015, 11:04
Per l'ultima volta, trova altri 3-4 disgraziati e cerca di fare una squadra.
Fai bene ad insistere sono un pò testardo con queste partite in solo. Ma ora mi sono veramente stufato proverò davvero a far gruppo. Ci risentiamo per sapere come è andata.
se ti occorre un vecchio niubbo per fare gruppo aggiungimi :D
http://steamcommunity.com//id/coge
GigoBoso
23-06-2015, 12:29
ok, la mia idea era quella di provare ad accettare i numerosi inviti che ci sono e ricevo sul canale ITALY.
L'unica perplessità è che secondo me a giocare in 5 si rischia di scontrarsi contro veri team.
ok, la mia idea era quella di provare ad accettare i numerosi inviti che ci sono e ricevo sul canale ITALY.
L'unica perplessità è che secondo me a giocare in 5 si rischia di scontrarsi contro veri team.
questo è vero infatti il consiglio non è di giocare con gente reperita a caso sul canale italy :muro: ma di giocare con 2 o 3 amici su steam e chat vocale (team speak o simili) perché dota è un gioco di coordinazione soprattutto quando codi in gruppo perché al 90% gli avversari saranno coordinatissimi e faranno le wombo combo.
In definitiva giocare in gruppo è più gratificante perché ci si coordina nei ruoli e nella decisione del da farsi, viceversa anche gli avversari lo saranno ;)
codare con altri 5 senza un minimo di coordinazione equivale a perderle molto facilmente ;)
aggiunto ;)
GigoBoso
23-06-2015, 12:42
questo è vero infatti il consiglio non è di giocare con gente reperita a caso sul canale italy :muro: ma di giocare con 2 o 3 amici su steam e chat vocale (team speak o simili) perché dota è un gioco di coordinazione soprattutto quando codi in gruppo perché al 90% gli avversari saranno coordinatissimi e faranno le wombo combo.
In definitiva giocare in gruppo è più gratificante perché ci si coordina nei ruoli e nella decisione del da farsi, viceversa anche gli avversari lo saranno ;)
codare con altri 5 senza un minimo di coordinazione equivale a perderle molto facilmente ;)
e bravo chiosa, infatti ecco spiegato il motivo perchè gioco semrpe da solo.
Voglio anche provare a fregare il matchmaking, provandoa fare cose inaspettate, tipo dopo una bella serie di vittorie smettere improvvisamente di giocare oppure fare 1 ranked e 2 normal in serie. Si guarda di mandare in crisi l'algoritmo del 50% !
e bravo chiosa, infatti ecco spiegato il motivo perchè gioco semrpe da solo.
codare in solo e in party è totalmente diverso, ma non c'è dubbio che essere in gruppo di 5 coordinati è tutta altra cosa di giocare con 4 russi ubriachi ;)
Voglio anche provare a fregare il matchmaking, provandoa fare cose inaspettate, tipo dopo una bella serie di vittorie smettere improvvisamente di giocare oppure fare 1 ranked e 2 normal in serie. Si guarda di mandare in crisi l'algoritmo del 50% !
no comment :muro: :help: :doh: :nera: :sob:
aggiunto ;)
visto,
e sono d'accordo con te, essere in 2 o 3 o 4 ma comunque in chat vocale!
con 4 russi ubriachi ;)
conoscendo il russo potrebbe risultare anche divertente :D
GigoBoso
23-06-2015, 12:55
codare in solo e in party è totalmente diverso, ma non c'è dubbio che essere in gruppo di 5 coordinati è tutta altra cosa di giocare con 4 russi ubriachi ;)
no comment :muro: :help: :doh: :nera: :sob:
so come la pensate qua su certe mie teorie, ma vi informo che proprio sul canale italy ho trovato decine di persone che hanno le mie stesse sensazioni, rindando linfa vitale alle mie intuizioni.
Abbianmo discusso molto sul problema sorvolando su algoritmi e casistica è venuto fuori che non c'è speranza di risalire se siamo a 1000mmr, l'unica è cambiare account.
A 1000mmr il giocatore normale non può fare niente, può solo subire il match making che ti fa vincere o perdere con lo spam di noobs o smurfs.
Statistiche alla mano: che tu sia forte o nabbo vinci sempre al 50%. testimoni sono i giocatori passivi che anche loro hanno il 50%.
Concludo con la mia situazione personale che vi dovrebbe far riflettere, a super nabbo avevo 1400mmr ora che sono notevolmente migliorato ne ho 1100mmr, evidentemente qualcosa non funziona.
so come la pensate qua su certe mie teorie, ma vi informo che proprio sul canale italy ho trovato decine di persone che hanno le mie stesse sensazioni, rindando linfa vitale alle mie intuizioni.
Abbianmo discusso molto sul problema sorvolando su algoritmi e casistica è venuto fuori che non c'è speranza di risalire se siamo a 1000mmr, l'unica è cambiare account.
A 1000mmr il giocatore normale non può fare niente, può solo subire il match making che ti fa vincere o perdere con lo spam di noobs o smurfs.
Statistiche alla mano: che tu sia forte o nabbo vinci sempre al 50%. testimoni sono i giocatori passivi che anche loro hanno il 50%.
Concludo con la mia situazione personale che vi dovrebbe far riflettere, a super nabbo avevo 1400mmr ora che sono notevolmente migliorato ne ho 1100mmr, evidentemente qualcosa non funziona.
"E' sempre colpa del sistema" :rolleyes:
GigoBoso
23-06-2015, 12:59
"E' sempre colpa del sistema" :rolleyes:
fammi capire, in pratica non credi a ciò che dico?
fammi capire, in pratica non credi a ciò che dico?
Sei disposto a cedere il tuo account ad un 4.5k o 5k mmr? Vediamo che succede :eek:
Sei disposto a cedere il tuo account ad un 4.5k o 5k mmr? Vediamo che succede :eek:
Tra l'altro esperimento già messo in atto da più giocatori per dimostrare che le teorie di Gigo sono errate
ombra666
23-06-2015, 13:10
Gigo, ti preghiamo tutti, rifai un account e ranka di nuovo. ti prego. fallo.
GigoBoso
23-06-2015, 13:16
Tra l'altro esperimento già messo in atto da più giocatori per dimostrare che le teorie di Gigo sono errate
veramente da quello che mi risulta codesti giocatori che hanno fatto l'esperimento sono molto forti e non normali come me.
Comunque vedremo per il futuro ho in mente pure io una serie di esperimenti, tra cui c'è sicuramente quello dell'account nuovo.
Rimane sempre la speranza per il futuro dell'inserimento della possibilità di azzerare il ranking
veramente da quello che mi risulta codesti giocatori che hanno fatto l'esperimento sono molto forti e non normali come me.
Comunque vedremo per il futuro ho in mente pure io una serie di esperimenti, tra cui c'è sicuramente quello dell'account nuovo.
Rimane sempre la speranza per il futuro dell'inserimento della possibilità di azzerare il ranking
Se sei scarso non potrai salire più di tanto nel ranking!
Rifai l'account e riprova.
l'unica maniera per fregare il matchmaking è giocare meglio degli avversari.
altrimenti non esisterebbe gente come w33 primo (credo) a raggiungere senza barare i 8K mmr
http://i.imgur.com/PmFU7E1.jpg
SinapsiTXT
23-06-2015, 13:51
Gigo, ti preghiamo tutti, rifai un account e ranka di nuovo. ti prego. fallo.
State a feedarlo da più di un anno, se fate un filtro su questo t3d vi rendereste conto che potrebbe essere un bot creato da un filippino che genera le solite frasi standard e ci state tutti a perderci tempo dietro. Poi dopo aver filtrato il t3d trovereste i post di lukazjee che parla di altro (team e novità) e qualche altro utente che aiuta a non far morire questo t3d.
Voi credete di aiutarlo così come potete aiutare un palo della luce a crescere innaffiandolo con l'acqua, in realtà questo t3d è desolante perchè su 10 post più della metà sono di quel troll e i restanti sono di persone che lo feedano.
Ripeto per me è un bot programmato che vi prende per i fondelli, non posso credere che ci possa essere una persona che perde tutto quel tempo a ripetere i soliti post in maniera ciclica.
GigoBoso
23-06-2015, 13:55
altrimenti non esisterebbe gente come w33 primo (credo) a raggiungere senza barare i 8K mmr
Non voglio essere noioso, ma mi sembra che non riesco a spiegarmi, il punto non è questo. Io vi parlo del mio rank e voi mi rispondete con cose che riguardano altri rank. La mia sensazione è che esordienti, nabbi, smurf e giocatori normali onesti siano tutti in un unico calderone senza regole, che sta tutto da zero a 2000 MMR. Proprio ieri ho perso una partita tutti intorno ai 1200mmr, in cui il feeder nabbo di turno era l'unico con 1800mmr.
Poi va bè w33 è un fenomeno con doti sopra la media per cui è proprio lui a non fare testo essendo un caso speciale.
(Sinapsi come al solito verrà ignorato per la sua continua ricerca di flame)
ombra666
23-06-2015, 13:56
State a feedarlo da più di un anno, se fate un filtro su questo t3d vi rendereste conto che potrebbe essere un bot creato da un filippino che genera le solite frasi standard e ci state tutti a perderci tempo dietro. Poi dopo aver filtrato il t3d trovereste i post di lukazjee che parla di altro (team e novità) e qualche altro utente che aiuta a non far morire questo t3d.
Voi credete di aiutarlo così come potete aiutare un palo della luce a crescere innaffiandolo con l'acqua, in realtà questo t3d è desolante perchè su 10 post più della metà sono di quel troll e i restanti sono di persone che lo feedano.
Ripeto per me è un bot programmato che vi prende per i fondelli, non posso credere che ci possa essere una persona che perde tutto quel tempo a ripetere i soliti post in maniera ciclica.
please, DO feed the trolls (cit.) :asd:
Purtroppo c'è più roba interessante e tecnica sul tread di LoL che qui :rolleyes:
lukazjee
23-06-2015, 14:43
Purtroppo c'è più roba interessante e tecnica sul tread di LoL che qui :rolleyes:
Questo è quello che mi preoccupa... Qualche giorno fa in quel 3DDDD leggevo commenti sulle partite degli LCS. Cioè su LoL che sono costretti a vedere match in cui la cosa più interessante sono i carry che si scambiano il farm per n-minuti e in cui vengono pickati sempre gli stessi Parola con la C riescono a commentare i game... noi che abbiamo un meta estremamente dinamico in cui si può vedere di tutto e non vincolato a mid jung top carry+supp diamo conto a chi si sente perseguitato dalla Volvo =(.
Come si dice... è più facile vivere da schiavi (lollers) che da persone libere (doters) xD
franksisca
23-06-2015, 14:54
Questo è quello che mi preoccupa... Qualche giorno fa in quel 3DDDD leggevo commenti sulle partite degli LCS. Cioè su LoL che sono costretti a vedere match in cui la cosa più interessante sono i carry che si scambiano il farm per n-minuti e in cui vengono pickati sempre gli stessi Parola con la C riescono a commentare i game... noi che abbiamo un meta estremamente dinamico in cui si può vedere di tutto e non vincolato a mid jung top carry+supp diamo conto a chi si sente perseguitato dalla Volvo =(.
Come si dice... è più facile vivere da schiavi (lollers) che da persone libere (doters) xD
In effetti...parliamo di ESLONE?
Secret campioni meritatamente, sorpreso piacevolmente dagli EG, che hanno messo in scacco i team cinesi (cosa che non mi aspettavo sinceramente!!!).
Inoltre il techies è stato il momento più emozionante.
Varianti tattiche inoltre...naga full support non mi piace!!!
Secret campioni meritatamente, sorpreso piacevolmente dagli EG, che hanno messo in scacco i team cinesi (cosa che non mi aspettavo sinceramente!!!).
si ma è di una efficacia eccezionale in combo con girocopter o shadow fiend, secondo me tornerà ad essere perma bannata come avveniva poco tempo fa :boh:
anche perchè quando ti ritrovi naga support 6 slot a 50 minuti :eek:
http://www.dotabuff.com/matches/1567730418
greyhound3
23-06-2015, 15:59
+10 internet points
Necroticism
23-06-2015, 16:28
Della finale ho visto solo la prima partita (spettacolare!), quando troverò un po' di tempo mi guarderò anche le altre, comunque torneo di altissimo livello. Onestamente mi aspettavo che i team cinesi non combinassero un granché, devono ancora prendere le misure a questa patch. Anzi, pensavo che i C9 avrebbero battuto gli IG ma...
GigoBoso non puoi davvero stare sempre a lamentarti sulla stessa cosa, se sei convinto che è così come ti pare ma a quel punto lascia perdere il gioco o adattati.
Non è che puoi star qui sempre a ridire le stesse cose, ricevere gli stessi consigli, ridire ancora una volta che è il gioco che non va...come avevo già detto in passato non è "GigoBoso e Dota2" il titolo della discussione.
Gli altri nessuno vi da il permesso di polemizzare, in nessun caso, liberi di segnalare invece.
Ora finitela e tornate a parlare del gioco, alla prossima non mi limito ad avvertirvi.
michelgaetano
23-06-2015, 20:52
si ma è di una efficacia eccezionale in combo con girocopter o shadow fiend, secondo me tornerà ad essere perma bannata come avveniva poco tempo fa :boh:
anche perchè quando ti ritrovi naga support 6 slot a 50 minuti :eek:
http://www.dotabuff.com/matches/1567730418
Non servono comunque solo le pick da wombo combo con Naga, il semplice (come ha fatto Secret) utilizzarla nelle retrovie per fare istantaneo disengage in quelle teamfight dove l'iniziativa è dell'avversario (o si è insicuri) vale quasi da sola il pick.
Non penso comunque ci siano al momento bisogni importanti di ribilanciare l'eroe, ma quello che personalmente mi piacerebbe vedere è un minimo di riduzione all'armor iniziale o al pool di HP: basta un Poor man shield (quasi 7 di armor al livello 1 e sistema pure il danno di base scarso) e i right click di anche 2 eroi non fanno assolutamente niente, anche i support vanno così di starting items...
ombra666
24-06-2015, 09:16
allora non sono l'unico a cui piacciono i carry giocati utility :asd:
anche se per me il the best è morphling offlane con mirana roamer :asd: 9 secondi di stun al sesto/settimo minuto ftw :D
franksisca
24-06-2015, 09:58
Non servono comunque solo le pick da wombo combo con Naga, il semplice (come ha fatto Secret) utilizzarla nelle retrovie per fare istantaneo disengage in quelle teamfight dove l'iniziativa è dell'avversario (o si è insicuri) vale quasi da sola il pick.
Non penso comunque ci siano al momento bisogni importanti di ribilanciare l'eroe, ma quello che personalmente mi piacerebbe vedere è un minimo di riduzione all'armor iniziale o al pool di HP: basta un Poor man shield (quasi 7 di armor al livello 1 e sistema pure il danno di base scarso) e i right click di anche 2 eroi non fanno assolutamente niente, anche i support vanno così di starting items...
per me lesh è da ribilanciare...con due e al livello 5 pulisci la lane e sei quasi inarrestabile...rischiamo di avere di nuovo match da 17-18 minuti!!!
Per il resto aspetto nuovi hero ora...con il source 2 dovrebbe essere più veloce rilasciare hero!!!
allora non sono l'unico a cui piacciono i carry giocati utility :asd:
anche se per me il the best è morphling offlane con mirana roamer :asd: 9 secondi di stun al sesto/settimo minuto ftw :D
tu sempre cose amorevoli eh!!!
michelgaetano
24-06-2015, 10:23
per me lesh è da ribilanciare...con due e al livello 5 pulisci la lane e sei quasi inarrestabile...rischiamo di avere di nuovo match da 17-18 minuti!!!
Lesh è pickato tantissimo e quei tempi non si vedono mai, ti servono le full push lineup con Pugna, Chen e cugini - e sono counterabili nella solita moltitudini di modi. All'ESL poi ha perso tanti match, quindi c'è poco da ribilanciare.
Mi aspetto invece qualcosa su Tusk, da vedere poi se Icefrog non vuole far qualcosa per QOP e SF lato core e Dazzle e ES lato support che sono onnipresenti nei draft.
Per il resto aspetto nuovi hero ora...con il source 2 dovrebbe essere più veloce rilasciare hero!!!
Source 2 non ha niente a che vedere con lo sviluppo degli eroi, semmai ha rallentato le cose perché si son concentrati (ma han fatto benissimo) su quello.
franksisca
24-06-2015, 11:10
Lesh è pickato tantissimo e quei tempi non si vedono mai, ti servono le full push lineup con Pugna, Chen e cugini - e sono counterabili nella solita moltitudini di modi. All'ESL poi ha perso tanti match, quindi c'è poco da ribilanciare.
Mi aspetto invece qualcosa su Tusk, da vedere poi se Icefrog non vuole far qualcosa per QOP e SF lato core e Dazzle e ES lato support che sono onnipresenti nei draft.
Ok quei tempi no, ma comunque secondo me è sbagliato!!!
Source 2 non ha niente a che vedere con lo sviluppo degli eroi, semmai ha rallentato le cose perché si son concentrati (ma han fatto benissimo) su quello.
beh che non c'entra niente non è vero, perchè avranno più tool di sviluppo! Che hanno rallentato per farlo (facendo bene) si, infatti spero che ora vadano più spediti in quella direzione.
The_Real_Poddighe
24-06-2015, 13:49
perseguitato dalla Volvo =(.
Elo Hell is real!!!
greyhound3
25-06-2015, 15:25
pessimo tempismo per sta affermazione
http://www.reddit.com/r/DotA2/comments/3b29lx/ama_w33/
controlla la prima domanda che gli fanno
pessimo tempismo per sta affermazione
http://www.reddit.com/r/DotA2/comments/3b29lx/ama_w33/
controlla la prima domanda che gli fanno
Che fail! Una volta che faccio un esempio :(
Comunque questo non cambia il concetto, c'è tanta gente onesta che gioca bene e aumenta il proprio rank mmr :boh:
greyhound3
25-06-2015, 16:28
Che fail! Una volta che faccio un esempio :(
Comunque questo non cambia il concetto, c'è tanta gente onesta che gioca bene e aumenta il proprio rank mmr :boh:
guarda sono il primo a dire che il mmr funziona
era giusto che ho trovato divertente il tempismo
lukazjee
25-06-2015, 19:38
Povera sproink ç__ç
https://www.youtube.com/watch?v=3BMlsnqKvSA
Un po inquietante...
https://www.youtube.com/watch?v=NXrZctQoN6Q&feature=youtu.be
GigoBoso
26-06-2015, 11:08
Domandone:
Se siete arrivati al livello 24 del compendium, vi ha dato l'effetto personalizzato per il baleno come chiaramente scritto sui premi del compendium?
A me no ! :mad:
zulutown
26-06-2015, 13:18
Condivido, infatti il modo più sicuro di perdere una partita è far un party sul canale ITALY con gente sconosciuta della quale non sai nulla, se son forti, se son scarsi e dove c'è neanche un minimo di coordinamento (es niente teamspeak )
Condivido, infatti il modo più sicuro di perdere una partita è far un party sul canale ITALY con gente sconosciuta della quale non sai nulla, se son forti, se son scarsi e dove c'è neanche un minimo di coordinamento (es niente teamspeak )
Almeno parli la stessa lingua e si presuppone che se ti invitano a giocare, sapendo che devi imparare, allora siano decenti
zulutown
26-06-2015, 13:31
In parte son d'accordo in parte no...
Io ero stato calibrato a 2200... quando praticamente conoscevo il funzionamento del 20% degli eroi e il 20% degli item
Ormai conosco come funzionano tutti gli item, tutti gli eroi, so quali sono i principali counter o combo tra gli eroi...
Ma nel corso dei mesi il mio MMR al posto di salire era sceso a 1800.
L'ho poi riporato a 2100... usando Riki facendolo come last pick, il vantaggio di Riki è che è molto poco dipendente da quello che fa la tua squadra..
Se fai altri eroi carry tipici da noob, tipo PA/Sniper, il tuo destino dipende dal fatto che ci siano support che ti facciano warding serio...
Considera che nelle PUB gioco sempre support puro. Ho un amico che per un po' di mesi aveva 6000 mmr e giocavo con lui e io facevo dazzle e anche lui ammetteva che me la cavavo decentemente con dazzle..
Però facendo dazzle nelle ranked da 2000 mmr tendenzialmente finisco a far le grave su dei carry che sono delle pippe mostruose e soprattutto la difficoltà principale è capire quale sia il carry su cui "puntare", salvandolo con una grave.
Altra cosa che mi lascia perplesso degli MMR è che spesso nel mio team vedo gente che si capisce che non ha la minima idea di come funziona dota e magari ha MMR più alto di altri compagni di squadra che invece vedo che stanno giocando bene..
zulutown
26-06-2015, 13:32
Almeno parli la stessa lingua e si presuppone che se ti invitano a giocare, sapendo che devi imparare, allora siano decenti
Penso che avrò una Loss Rate dell'80% nei random party fatte sulla chat italy. E infatti non le faccio più da un anno ;)
GigoBoso
26-06-2015, 13:40
Penso che avrò una Loss Rate dell'80% nei random party fatte sulla chat italy. E infatti non le faccio più da un anno ;)
A me è bastata una partita fatta in sulla chat italy, per farmi decidere che è meglio andare in solo !
Comunque grazie, i tuoi messaggi, almeno non mi fanno passare come uno che le spara a caso...
The_Real_Poddighe
26-06-2015, 15:15
L'atteggiamento, sono tutti dei cessi meglio giocare da solo, non vi porterà lontano...
L'atteggiamento, sono tutti dei cessi meglio giocare da solo, non vi porterà lontano...
questo post sarebbe da scolpire nel marmo, anzi ora la uso come iscrizione per l'effige della fontana :cincin:
zulutown
26-06-2015, 15:53
Vedo che non leggi con molta attenzione quanto viene scritto.
The_Real_Poddighe
26-06-2015, 17:53
Atteggiati di meno, sto parlando con Gigo...
zulutown
26-06-2015, 20:40
Parli al plurale con gigo? Forse ti conviene legger quanto scrivi.
The_Real_Poddighe
26-06-2015, 21:17
Gli do del Voi ovviamente, sono un signore. :asd:
Menatela di meno...
GigoBoso
27-06-2015, 09:11
Tranquillo non è un atteggiamento è solo uno sfogo, limitato a quando realmente capita una situazione simile.
E ieri con grande soddisfazione ho reagito proprio ad una di queste situazioni, avevo un paio di feeders in squadra, ma sono riuscito ugualmente a stompare ed a vincere !
Vedo che non leggi con molta attenzione quanto viene scritto.
Parli al plurale con gigo? Forse ti conviene legger quanto scrivi.
Gli do del Voi ovviamente, sono un signore. :asd:
Menatela di meno...
Forse vi conviene smetterla con questa discussione inutile
Axios2006
28-06-2015, 19:44
Stasera ho giocato con Lion. Sono morto un sacco di volte, ma per fortuna ero in squadra con 4 persone estremamente comunicative e prodighe di consigli.
Mi sono divertito molto e forse ho appreso più cose stasera che nelle precedenti 8 partite: ruolo support, piazzamento guardiani, kill assist, rifornimento carry...
La sensazione di vincere dopo aver fatto gioco di squadra è bellissima. (perfettamente conscio che faccio ancora pena, eh!)
http://i.imgur.com/2ohCECHl.jpg (http://i.imgur.com/2ohCECH.jpg)
Una parentesi: c'è modo di capire quando sniper da fuori schermo sta per farti saltare la testa?
The_Real_Poddighe
28-06-2015, 19:53
Cancer Lancer... :asd:
lukazjee
28-06-2015, 20:31
Cancer Lancer... :asd:
0kmmr PL è un cancro per il team che lo ha in squadra non per chi lo ha contro xD
greyhound3
28-06-2015, 20:55
Stasera ho giocato con Lion. Sono morto un sacco di volte, ma per fortuna ero in squadra con 4 persone estremamente comunicative e prodighe di consigli.
Mi sono divertito molto e forse ho appreso più cose stasera che nelle precedenti 8 partite: ruolo support, piazzamento guardiani, kill assist, rifornimento carry...
La sensazione di vincere dopo aver fatto gioco di squadra è bellissima. (perfettamente conscio che faccio ancora pena, eh!)
http://i.imgur.com/2ohCECHl.jpg (http://i.imgur.com/2ohCECH.jpg)
Una parentesi: c'è modo di capire quando sniper da fuori schermo sta per farti saltare la testa?
ok che giochi a basso livello....ma che diavolo é la build di zeus?
500MB di patch che roba è?
Axios2006
28-06-2015, 21:38
ok che giochi a basso livello....ma che diavolo é la build di zeus?
Boh... :asd:
Piuttosto... la mia build?
Boh... :asd:
Piuttosto... la mia build?
sbagliata, un blink è core su lion, meglio ancora blink + forcestaff ;)
The_Real_Poddighe
28-06-2015, 22:20
Non credo che si possa stabilire se una build sia giusta o sbagliata senza prima avere visto il replay.
Le stat di fine game per me valgono molto poco.
Certo, blink ci sta su lion, ma se sei a 25mmr e i tuoi soci nn ti seguono quando ingaggi con un triplo stun alla chuan, te la sciacqui in faccia...
P.S. il lancer è sicuramente uno smurf di qualche wannabe ridicolo...
P.P.S. metti il gioco in inglese Bastone di Zanne Luttuose non di può vedere :asd:
Axios2006
28-06-2015, 22:33
Prendo nota. Thanks. :)
Prendo nota. Thanks. :)
inoltre
un tp sempre nel'inventario
dust e sentry se gli avversari hanno invisibili
;)
Axios2006
28-06-2015, 22:52
inoltre
un tp sempre nel'inventario
dust e sentry se gli avversari hanno invisibili
;)
Sentry le ho usate. Specie quelle per la vera visione dato che avevamo Clinkz contro. TP pure.
Negli 5 minuti non li equipaggiavo più perchè 3 dei nemici avevano ragequittato ed era un massacro totale...
Grazie nuovamente. :)
The_Real_Poddighe
29-06-2015, 02:13
Mana drain al secondo livello, sono quasi commosso, conosco gente con 10k partite che ancora non ha capito l'importanza di quella skill.
ombra666
29-06-2015, 08:17
Mana drain al secondo livello, sono quasi commosso, conosco gente con 10k partite che ancora non ha capito l'importanza di quella skill.
in ottica lion, secondo me è meglio un punto al terzo per via della combo hex+stun.... lion + un altro pg con stun (in linea con lion, sven o wk per esempio) sono early kill assicurate.
Axios2006
29-06-2015, 09:01
Mana drain è stata molto utile specie quando il carry che seguivo stava per attaccare qualcuno.
The_Real_Poddighe
29-06-2015, 11:57
in ottica lion, secondo me è meglio un punto al terzo per via della combo hex+stun.... lion + un altro pg con stun (in linea con lion, sven o wk per esempio) sono early kill assicurate.
Dipende contro chi sei e cosa stai facendo, se rimani in lane contro della gente mana dipendente, serve il drain. Idealmente al terzo livello sei 1-1-1 quindi alla fine cambia poco.
GigoBoso
29-06-2015, 12:04
Dipende contro chi sei e cosa stai facendo, se rimani in lane contro della gente mana dipendente, serve il drain. Idealmente al terzo livello sei 1-1-1 quindi alla fine cambia poco.
Giusto, il punto è che non ci sono regole precise perchè a seconda delle partite bisogna sempre adattarsi alla varie situazioni.
ombra666
29-06-2015, 14:09
trilane o dual lane aggressive, a lvl 2 hai la kill assicurata.
poi ovvio, la parola d'ordine su dota è "situazionale" :D
contro eroi str un lion con anche un paio di punti in mana drain è una bella rottura.
scontro per l'arcana:
invoker vs juggernaut --> win juggernaut :confused: :muro: :rolleyes: :doh:
GigoBoso
30-06-2015, 10:43
scontro per l'arcana:
invoker vs juggernaut --> win juggernaut :confused: :muro: :rolleyes: :doh:
sono d'accordo invoker è troppo complicato da usare
sono d'accordo invoker è troppo complicato da usare
sono in disaccordo, invoker è troppo figo saperlo usare
The_Real_Poddighe
30-06-2015, 10:48
Credo stesse dicendo che il prossimo Arcana Item sarà del Juggernaut...
Credo stesse dicendo che il prossimo Arcana Item sarà del Juggernaut...
Già, questo ci fà capire il livello qui dentro :asd:
ragazzi ma siete seri? :cry:
ombra666
30-06-2015, 10:59
io confido sempre in arcane per pg che se la meritano.
infatti tutti gli anni voto per wisp.
mai una gioia :asd:
a sto punto confido in una superfigata per zeus... :)
io confido sempre in arcane per pg che se la meritano.
infatti tutti gli anni voto per wisp.
mai una gioia :asd:
a sto punto confido in una superfigata per zeus... :)
il discorso è che la community è completamente fuori,
c'è la possibilità di fargli fare un'arcana a invoker (quindi 10 spell con effetti tutti nuovi) e scelgono juggernaut che ha forse il numero di set maggiore del gioco, e 4 spell di cui una passiva :doh: :boh:
zeus avrà un immortale, io voto per qop e per tony :stordita:
The_Real_Poddighe
30-06-2015, 11:05
Hai visto il set DotaFX di Tony "Perennial Giant" mi pare, fighissimo!!!
GigoBoso
30-06-2015, 11:31
c'è la possibilità di fargli fare un'arcana a invoker (quindi 10 spell con effetti tutti nuovi) e scelgono juggernaut che ha forse il numero di set maggiore del gioco, e 4 spell di cui una passiva :doh: :boh:
Io avevo capito benissimo e sono d'accordo con la comunity preferisco jugg, in quanto invoker non lo uso mai.
Hai visto il set DotaFX di Tony "Perennial Giant" mi pare, fighissimo!!!
l'ho visto ora, non male :)
Io avevo capito benissimo e sono d'accordo con la comunity preferisco jugg, in quanto invoker non lo uso mai.
ma che c'entra, con tutti i set che esistono per juggernaut (alcuni che cambiano pure le skill) non se ne sentiva assolutamente la necessità, invoker sarebbe stata un'occasione, una sfida per valve... vediamo che sai fare, invece :doh:
GigoBoso
30-06-2015, 12:42
l'ho visto ora, non male :)
ma che c'entra, con tutti i set che esistono per juggernaut (alcuni che cambiano pure le skill) non se ne sentiva assolutamente la necessità, invoker sarebbe stata un'occasione, una sfida per valve... vediamo che sai fare, invece :doh:
va bè quello si, anche se c'è da dire che l'ultimo arcano di PA gli è venuto orribile.
lukazjee
30-06-2015, 14:12
Zuus ha vinto su Storm e Yurnero su Invoker... E' la 2kmmr community a governare Dotka2. Almeno così non avrò stranie smanie per le arcane xD...
La più bella fino ad ora resta quella della PA (Mortred + plug-suit = Kreygasm)
http://pre08.deviantart.net/27a8/th/pre/i/2013/078/3/0/dota_2_qop_by_fkawesome-d5ykwqy.png
VOTE FOR YOUR QUEEN!!!
Votate Qop of Pain... Qop of Pain is Love, Qop of Pain is Life... In naked Qop of Porn arcana we trust!!!!
Axios2006
01-07-2015, 20:28
Provato Sniper: inizio soddisfacente, mid / late pessimo.... 3 hanno abbandonato ed io mi sono scordato di comprare le sentry ward. :muro:
Riki mi ha usato come sacco da boxe....
http://i.imgur.com/9gWXM8Kl.jpg (http://i.imgur.com/9gWXM8K.jpg)
Con sniper conviene puntare tutto su agilità e danno, giusto?
Grazie in anticipo per qualsiasi parere. :)
Un giorno mi spiegherai quell'hood dato che gli avversari non avevano danno magico
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Axios2006
01-07-2015, 21:27
Un giorno mi spiegherai quell'hood dato che gli avversari non avevano danno magico
L'ho preso per la rigenerazione salute.... :sofico:
Si, scelta pessima. :stordita:
su sniper puoi fare di tutto e di più :mc:
è un eroe da late game (anche se con i buff alla Q riesce anche a vincere mid lane molto facilmente)
nel tuo caso avrei preso un mjollnir visto che avevano illusioni, uno skadi per avere più stat (hp e agilità soprattutto) i tranquil sono boots da support su sniper meglio andare di power o phase.
Se riesce a non stare troppo in mezzo ai fight puoi farti una madness che ti da parecchio attack speed (ma di contro prendi 40% di danno extra), andrebbe preso subito dopo l'aquila e i boots ;)
dopo puoi sbizzarrirti monkey o dedalo per avere più danno, batterfly andava benissimo in questo game visto che avevano solo danno fisico gli avversari :boh:
Axios2006
01-07-2015, 22:46
su sniper puoi fare di tutto e di più :mc:
è un eroe da late game (anche se con i buff alla Q riesce anche a vincere mid lane molto facilmente)
nel tuo caso avrei preso un mjollnir visto che avevano illusioni, uno skadi per avere più stat (hp e agilità soprattutto) i tranquil sono boots da support su sniper meglio andare di power o phase.
Se riesce a non stare troppo in mezzo ai fight puoi farti una mordigan che ti da parecchio attack speed (ma di contro prendi 40% di danno extra), andrebbe preso subito dopo l'aquila e i boots ;)
dopo puoi sbizzarrirti monkey o dedalo per avere più danno, batterfly andava benissimo in questo game visto che avevano solo danno fisico gli avversari :boh:
Grazie delle dettagliatissime info. :D
Ora di imparare gli items...
lukazjee
02-07-2015, 14:13
Il movie di Ar1se the grandson of Magnus è da poco uscito.
https://youtu.be/GwaRkqxpyJE
DICKSOUTBOYZ e ammirare cosa può fare questo eroe se sfruttato al 101%
GigoBoso
02-07-2015, 14:57
Grazie delle dettagliatissime info. :D
Ora di imparare gli items...
ottimi consigli non avrei saputo fare di meglio
ombra666
02-07-2015, 15:13
Un desolator no?
col deso si giocava un paio di patch fa, ora lo vedo molto poco.
l'ho giocato moltissimo pre 6.84, quando andava di moda lo slow-glasscannon (mom, phase, s&y, maelstorm, skadi), adesso con il rework dello shrapnel non mi piace molto.
col deso si giocava un paio di patch fa, ora lo vedo molto poco.
l'ho giocato moltissimo pre 6.84, quando andava di moda lo slow-glasscannon (mom, phase, s&y, maelstorm, skadi), adesso con il rework dello shrapnel non mi piace molto.
thx per la delucidazione :)
si tra l'altro se prendi desolator devi rinunciare allo skadi visto che assieme non fungono entrambi :boh:
greyhound3
02-07-2015, 15:35
i carry rigenerano salute con il life steal
un 15% di life steal se fai 100 danni al secondo sono 15hp di regen/s
l'hood non avrebbe avuto senso neanche se avessero avuto maree di danni magici...hai cosi pochi hp che un po di resistenza in piu manco la senti....
molto meglio andare di hp e danni (piu danno=piu life steal=piu hp)
se vedi che muori troppo velocemente vai di skadi su sniper...
mom e maelstorm sono ottimi per il danno ma sopratutto permettono di farmare molto piu velocemente traducendosi spessissimo in un ottimo investimento. (in piu su sniper scalano con la tua passiva)
pure il mana regen é sprecato...tolta l'ultimate che non é una spell da spammare ma da killSecure la tua q consuma pochissimo mana
ricorda in dota l efficienza della build é fondamentale se vai 5/0 ma compri oggetti inutili alla fine avrai meno soldi reali di un carry avversario 0/5 ma che ha comprato oggetti utili
Axios2006
02-07-2015, 15:53
@greyhound3: Grazie :)
GigoBoso
02-07-2015, 15:56
@greyhound3: Grazie :)
Secondo me poi sniper è un eroe sia molto difficile che situazionale.
Secondo me poi sniper è un eroe sia molto difficile che situazionale.
Definisci DIFFICILE.
Bisogna saper stare sulla mappa, perchè è un eroe con una DEF ridicola.
Và giù che è un piacere.
Però ha un range mostruoso, quindi per DIFFICILE io intendo altro.
ombra666
02-07-2015, 16:28
Definisci DIFFICILE.
Bisogna saper stare sulla mappa, perchè è un eroe con una DEF ridicola.
Và giù che è un piacere.
Però ha un range mostruoso, quindi per DIFFICILE io intendo altro.
snippo non ha niente di difficile se non il positioning alla fine.
poi ovvio è fatto di carta, quindi se lo giochi mid devi avere dei support con la tp sempre in tasca, altrimenti se ti gankano un paio di volte hai perso il mid alla grande.
snippo non ha niente di difficile se non il positioning alla fine.
poi ovvio è fatto di carta, quindi se lo giochi mid devi avere dei support con la tp sempre in tasca, altrimenti se ti gankano un paio di volte hai perso il mid alla grande.
Concordo.
Sono ben altri gli eroi difficili :O
avete provato il pacchetto musiche e l'annunciatore bristelback?
per quanto riguarda il primo è stato composto da Jeremy and Julian Soule (https://en.wikipedia.org/wiki/Jeremy_Soule) :)
il music pack mi piace molto, anche se avrei preferito comunque che riprendesse il tema originario (non l'ho ancora ascoltato tutto quindi potrei sbagliarmi in questo), mentre l'annuncer non penso di usarlo, preferisco il mio storm spirit :O
lol ma quanto è lollosa la musica quando si respawna? :rotfl:
sembra la sigla del tg, notizia straordinaria stai feeddando :O
:doh:
GigoBoso
06-07-2015, 09:21
avete provato il pacchetto musiche e l'annunciatore bristelback?
per quanto riguarda il primo è stato composto da Jeremy and Julian Soule (https://en.wikipedia.org/wiki/Jeremy_Soule) :)
il music pack mi piace molto, anche se avrei preferito comunque che riprendesse il tema originario (non l'ho ancora ascoltato tutto quindi potrei sbagliarmi in questo), mentre l'annuncer non penso di usarlo, preferisco il mio storm spirit :O
Le musiche non le ho provate, mentre la voce del bristle si e non mi piace.
Se dite che sono simpatiche le proverò.
Domandina, l'mkb annulla gli effetti della butterfly o li diminuisce soltanto?
franksisca
06-07-2015, 10:37
Le musiche non le ho provate, mentre la voce del bristle si e non mi piace.
Se dite che sono simpatiche le proverò.
Domandina, l'mkb annulla gli effetti della butterfly o li diminuisce soltanto?
http://dota2.gamepedia.com/Monkey_King_Bar
GigoBoso
06-07-2015, 11:29
http://dota2.gamepedia.com/Monkey_King_Bar
Non ci ho cpaito niente, cioè parla delle caratteristiche della mkb, ma non risponde alla mia specifica domanda.
franksisca
06-07-2015, 11:32
Non ci ho cpaito niente, cioè parla delle caratteristiche della mkb, ma non risponde alla mia specifica domanda.
Beh se leggi le caratteristiche e sai fare 2+2 hai la risposta.
Inoltre ti consiglio di provarle in game queste cose, ovviamente non in una partita ma con i bot e cheat attivati ;)
vedendo fisicamente quello che succede ti diventa molto più facile comprenderlo!
Che tornei state seguendo in attesa del TI5?
GigoBoso
06-07-2015, 11:34
Beh se leggi le caratteristiche e sai fare 2+2 hai la risposta.
Inoltre ti consiglio di provarle in game queste cose, ovviamente non in una partita ma con i bot e cheat attivati ;)
vedendo fisicamente quello che succede ti diventa molto più facile comprenderlo!
Una tua opinione o risposta alla mia domanda però ce la avrai?
Attualmente non seguo tornei, guardo solo qualche match tra quelli più visti...
franksisca
06-07-2015, 12:08
Projectiles lauched with True Strike cannot be evaded, but still can be disjointed.
Does not work against buildings, works against any other unit, including wards and allied units.
Does not work against Backtrack icon.png Backtrack because this ability isn't evasion.
Does not prevent attacks from getting canceled when the target leaves the motion buffer range.
The motion buffer range is a certain distance an attacked unit has to move away from the attacking unit during the attack animation of the attacking unit. If it does that, the attack gets canceled due to the range between them getting too high. This is to prevent from hits happening after a target e.g. blinked away.
ora anche traducendo con google translate dovresti capirlo ;)
ed era sulla pagina che ti ho linkato precedentemente
lukazjee
06-07-2015, 13:26
Quello in cui ci sono i Cloud9 (DotaPit li pare). Non ha prezzo vedere EE-samba fare le build hipster sui carry (meka gyro xD) e la twitch chat che comincia a spammare fEEd rEEtard autEEsm ogni volta che muore xD
GigoBoso
06-07-2015, 13:27
Quello in cui ci sono i Cloud9 (DotaPit li pare). Non ha prezzo vedere EE-samba fare le build hipster sui carry (meka gyro xD) e la twitch chat che comincia a spammare fEEd rEEtard autEEsm ogni volta che muore xD
A sapere quando ci sono queste partite le guarderei volentieri....
Necroticism
06-07-2015, 13:42
Ieri c'è stata la finale di un torneo (esportal qualcosa, non ricordo il nome) tra VP ed Empire (BO5, devo ancora vedere l'ultima). Belle partite e grandi giocate da parte dei support (fng earthshaker... :eek: ).
franksisca
06-07-2015, 13:45
hahahah interessante,
@Mod: ogni tanto faccio streaming in italiano delle mie partite, posso spammarlo qui? Oppure mi metto a commentare qualche partita di torneo
A sapere quando ci sono queste partite le guarderei volentieri....
su joindota e gosugamers credo ci siano tutti gli scheduler!
lukazjee
06-07-2015, 20:01
hahahah interessante,
@Mod: ogni tanto faccio streaming in italiano delle mie partite, posso spammarlo qui? Oppure mi metto a commentare qualche partita di torneo
su joindota e gosugamers credo ci siano tutti gli scheduler!
Se non ci sono banner pubblicitari strani (cose che ritengono moleste come G3A e robbe varie) lo fanno mettere...
Donate la vostra energia a EE-Kami che sta lottando per salvare noi deboli umani dai malvagi cykarussians dei VP:
EE-SAMA TAKE MY ENERGY \ BibleThump /
Axios2006
06-07-2015, 20:29
Una domanda: Venomancer da solo in mid ha qualche speranza? Specie contro Lion
Chiedo solo perhè sono capitato con una squadra di 4 persone (tutti dello stesso gruppo) che non hanno voluto sentire ragioni sul fatto che ritenessi Venomancer inadatto a solo mid.
Ovviamente abbiamo perso ed hanno dato la colpa a me. :asd: Non che gli altri 4 non venissero arati a ripetizione, eh... Uno aveva Techies e stava a mettere mine solo accanto alla fontana.... :asd:
lukazjee
06-07-2015, 21:03
Chiedo solo perhè sono capitato con una squadra di 4 persone (tutti dello stesso gruppo) che non hanno voluto sentire ragioni sul fatto che ritenessi Venomancer inadatto a solo mid.
Ovviamente abbiamo perso ed hanno dato la colpa a me. :asd: Non che gli altri 4 non venissero arati a ripetizione, eh... Uno aveva Techies e stava a mettere mine solo accanto alla fontana.... :asd:
Guardati i replay di Fata giocare venomancer e risponditi da solo.
In questo meta mi piacerebbe vederlo giocato mid. Dovrebbe essere pure abbastanza buono: tanto teamfight e ottimo push potential, gli manca la mobility e questo gioca molto a suo svantaggio. Ma secondo me se qualcuno lo picka e fa bene può tornare ad essere considerato. Come d'altronde è successo con LeshREKT, lo picka Mushi per KyXy e diventa immediatamente top pick) xD.
Diversamente Lion mid non ha molto senso... Era usato solo mid agli albori di dota, ma poi la sua posizione è cambiata rapidamente
Axios2006
06-07-2015, 21:36
Guardati i replay di Fata giocare venomancer e risponditi da solo.
In questo meta mi piacerebbe vederlo giocato mid. Dovrebbe essere pure abbastanza buono: tanto teamfight e ottimo push potential, gli manca la mobility e questo gioca molto a suo svantaggio. Ma secondo me se qualcuno lo picka e fa bene può tornare ad essere considerato. Come d'altronde è successo con LeshREKT, lo picka Mushi per KyXy e diventa immediatamente top pick) xD.
Diversamente Lion mid non ha molto senso... Era usato solo mid agli albori di dota, ma poi la sua posizione è cambiata rapidamente
Grazie. :)
franksisca
06-07-2015, 23:56
per me veno mid contro lion vince facile.
vero non ha mobility, ma se gli fai una blink o staffa risolvi molti problemi.
la mia build di solito è eul, blink (o staffa), glimmers.
se invece lo voglio aggressivo rush blink, aghanim e butterfly x3
ombra666
07-07-2015, 07:59
veno mid con wardine maxate = cancro
nessun pg riesce a starti dietro una volta che cominci a spammare le wardine a livello 3, e la torre va giù subito.
poi blink/forcestaff ed eul e fai dei disastri nei tf.
situazione tipica: blinki, ulti, fai la prima, muori, e qualche secondo dopo prendi triple kill :asd: :asd:
GigoBoso
07-07-2015, 09:47
venomancer mid è ottimo
lukazjee
07-07-2015, 12:07
vero non ha mobility, ma se gli fai una blink o staffa risolvi molti problemi.
la mia build di solito è eul, blink (o staffa), glimmers.
se invece lo voglio aggressivo rush blink, aghanim e butterfly x3
veno mid con wardine maxate = cancro
nessun pg riesce a starti dietro una volta che cominci a spammare le wardine a livello 3, e la torre va giù subito.
poi blink/forcestaff ed eul e fai dei disastri nei tf.
situazione tipica: blinki, ulti, fai la prima, muori, e qualche secondo dopo prendi triple kill :asd: :asd:
Se vedo un venom core che fa forcestaff o eul lo reporto a tappo di corsa... La forcestaff la si lascia fare ai support o a eroi che possono fare plays (magnus). Per venom un early agha è micidiale, ed una midas è ottima per farlo scalare decentemente in late. boots -> midas -> agha -> veil è abbastanza standard. Il blink è molto situazionale, la la grande AoE della ulti è più che suffieciente per piazzarla... In late si può fare anche il dagon... veil ulti dagon costringi un core nemico ad andare in base (se non morire); in alternativa l'hex è ottimo. BKB e refresher sono anche buoni!
franksisca
07-07-2015, 12:12
Se vedo un venom core che fa forcestaff o eul lo reporto a tappo di corsa... La forcestaff la si lascia fare ai support o a eroi che possono fare plays (magnus). Per venom un early agha è micidiale, ed una midas è ottima per farlo scalare decentemente in late. boots -> midas -> agha -> veil è abbastanza standard. Il blink è molto situazionale, la la grande AoE della ulti è più che suffieciente per piazzarla... In late si può fare anche il dagon... veil ulti dagon costringi un core nemico ad andare in base (se non morire); in alternativa l'hex è ottimo.
secondo me staffa/blink sono core...necessita di molta mobility. prima si faceva anche la shadow blade, am odio gli oggetti che si counterano con 200 gold :mbe: :mbe: :mbe:
secondo me staffa/blink sono core...necessita di molta mobility. prima si faceva anche la shadow blade, am odio gli oggetti che si counterano con 200 gold :mbe: :mbe: :mbe:
si tra l'altro non riconosco lukazjee, solitamente quando gioca con me compra oggetti da mobility su qualunque hero... tipo qualche settimana fa ha preso blink, forcestaff e eul su qop :mbe:
http://www.dotabuff.com/matches/1524146622
stai bene luca? :ciapet:
lukazjee
07-07-2015, 12:30
Dimmi a cosa ti servono... sono inutili o quasi, la forcestaff la fanno i support, il blink è situazionale la AoE della ultima basta per colpire molti. Se è per questo io faccio blink / eul / forcestaff anche su qop e nevermore... in pub puoi fare tutto ma io do per scontato che uno stia giocando per vincere D:
GigoBoso
07-07-2015, 12:39
Dimmi a cosa ti servono... sono inutili o quasi, la forcestaff la fanno i support, il blink è situazionale la AoE della ultima basta per colpire molti. Se è per questo io faccio blink / eul / forcestaff anche su qop e nevermore... in pub puoi fare tutto ma io do per scontato che uno stia giocando per vincere D:
io gioco sempre per vincwere, anche quando faccio una normal per allenarmi con un eroe che non uso benissimo, l'unica differenza è che se perdo non mi arrabbio.
Spesso con venom mi tocca fare support in quanto in genere i compagni pickano tutti carry.
Per non parlare di quando hai fatto 5 blink su qop :asd:
Per fortuna non giocavi con me quella partita :eek:
GigoBoso
07-07-2015, 12:49
Va bè l'importante è che abbia vinto, se uno fa il matto, ma vince la partita nessuno lo reporta. In caso contrario all report pls !
The_Real_Poddighe
07-07-2015, 13:05
Proviamola, io picko il lion :asd:
franksisca
07-07-2015, 13:29
ah io perdo anche viper contro es!!!
Comunque rimango convinto della mia idea...veno mid è un buon pick (non competitivo forse) ma ha bisogno di mobility. il tutto imho
lukazjee
07-07-2015, 13:35
http://www.dotabuff.com/matches/1328209565
Game of QoP... Che piacere c'è a giocare seri quando si può scazzare, se poi randomo qop è un po ingiusto per il mio avversario xD
ps. a lot of blink were bought dis game Kreygasm
pps.
seriamente è una cosa buona provare i matchup in 1v1 per prenderci dimestichezza!!
franksisca
07-07-2015, 13:40
su nevermore sono molto utily, su qop hanno la loro utilità contro determinate lineup. Certo non sono usuali.
se fai l'ultimate per morire allora va bene, ma a me piacerebbe blinkare, ulty, staff e magari uscire dal fight...regalare kill non mi piace.
certo non faccio entrambe prima dell'aghanim. diciamo che se posso faccio boots -> blink -> aghanim -> bkb -> e gli ultimi due item dipendono molto dalla posizione, se lo gioco da 3 penso a qualcosa tipo butterpfly, se lo gioco da 4 grevils. Ovviamente ci sono milioni di variabili da tenere in considerazione...
The_Real_Poddighe
08-07-2015, 01:40
seriamente è una cosa buona provare i matchup in 1v1 per prenderci dimestichezza!!
L'unico veno che ho visto mid, in tremila partite, sono stato io :asd:
E' figo, ma se ti capita una QoP? Cosa le racconti?
Alla fine se giochi all pick a scazzo un ragionamento così nn lo fai neanche, picki e via, che poi è proprio il problema dell'all pick.
Non ce la fai a mettere in piedi una strat con 5 sconosciuti in un minuto.
Alle volte becchi quelli più comunicativi, capita soprattutto a notte fonda, ovvio, ci sono più adulti, ma altrimenti al 90% non ce la fai.
Aggiornata la sfida per l'Arcana... Son rimasti la qop e Zeus a contenderselo... Penso che voterò la qop non posso resistere al suo sguardo malizioso :eek:
GigoBoso
08-07-2015, 10:52
io qop non la uso praticamente mai, sembra forte, ma anche molto difficile.
Conviene imparasela?
io qop non la uso praticamente mai, sembra forte, ma anche molto difficile.
Conviene imparasela?
MA COME DIFFICILE!!!!!
Ci rinuncio!
GigoBoso
08-07-2015, 11:00
MA COME DIFFICILE!!!!!
Ci rinuncio!
ha ben 4 spell di cui nessuna passiva, ovviamente non è invoker (ultra difficile), ma non è neppure una PA (ababstanza facile).
ha ben 4 spell di cui nessuna passiva, ovviamente non è invoker (ultra difficile), ma non è neppure una PA (ababstanza facile).
E' semplice, se ti guardi due video capisci già come si usa.
franksisca
08-07-2015, 11:14
un blink, una target che fà aoe con range infinito, una terza che fa aoe a contatto (o quasi) e una ulty che è "spara davanti a te"...la wretched hag su hon era molto più difficile (potevi ruotare durante l'ultimate)!!!
Eroi difficili sono ben altri. Meepo per esempio, insieme a chen ed enchantres richiedono una ottima micro!
Invoker richiede una buona velocità di esecuzione e memoria!
altri eroi difficili non me ne vengono, almeno in base alla mia skill/esperienza
il problema di gigo (e io l'ho visto giocare un po' di partite) è che continua ad usare per la gran parte di spell e oggetti il mouse invece che la tastiera. Certo rispetto a mesi fa qualche sforzo lo ha fatto ma direi che usare la tastiera solo per la Q non mi sembra questo grosso passo in avanti :asd:
seriamente con certi eroi (soprattutto quelli con elevata mobility) che richiedono l'utilizzo di più spell e oggetti in sequenza la cosa ti limita fortemente gigo ;)
GigoBoso
08-07-2015, 12:12
il problema di gigo (e io l'ho visto giocare un po' di partite) è che continua ad usare per la gran parte di spell e oggetti il mouse invece che la tastiera. Certo rispetto a mesi fa qualche sforzo lo ha fatto ma direi che usare la tastiera solo per la Q non mi sembra questo grosso passo in avanti gigo ;)
seriamente con certi eroi (soprattutto quelli con elevata mobility) che richiedono l'utilizzo di più spell e oggetti in sequenza la cosa ti limita fortemente gigo ;)
Sono d'accordo, infatti oltre a cercare di migliorarmi, tendo a prendere eroi o oggetti che non richiedono troppi tasti da premere.ù
E' un pò lo stesso discorso dei last hit, non sapendoli fare prediligo eroi che li fanno facilmente con l'attacco automatico + qualche spell.
E' difficilissimo per me !
The_Real_Poddighe
08-07-2015, 13:11
Ma scusa, perchè non fai una lobby contro i bot e provi un pò, per prenderci la mano? Cazzo ne so, vuoi provare la QoP? Fai una lobby, inizi a provare un pò di combo con le spell, vedi un pò i danni sul creep, USI LA TASTIERA, ti abitui ai movimenti e ai cooldown del pg e quando ti senti, non dico decente, ma almeno meglio di quando hai iniziato, provi un match vero.
Poi sta cosa della tastiera è assurda, zio sono 4 tasti da premere...
GigoBoso
08-07-2015, 13:18
Ma scusa, perchè non fai una lobby contro i bot e provi un pò, per prenderci la mano? Cazzo ne so, vuoi provare la QoP? Fai una lobby, inizi a provare un pò di combo con le spell, vedi un pò i danni sul creep, USI LA TASTIERA, ti abitui ai movimenti e ai cooldown del pg e quando ti senti, non dico decente, ma almeno meglio di quando hai iniziato, provi un match vero.
Poi sta cosa della tastiera è assurda, zio sono 4 tasti da premere...
calma i tasti Q W E R, li premo bene e veloce, tenendoci sempre le dita sopra, idem lo SPAZIO, vado in crisi quando ce ne sono altri, per cui faccio prima ad andare di mouse. L'inconvente del mouse non è solo il magguiore tempo che ci vuole, ma anche che a volte non funziona. Per cui è assolutamente sconsigliato per chiunque.
The_Real_Poddighe
08-07-2015, 13:20
Allora bravo, il consiglio della lobby è sempre valido.
GigoBoso
08-07-2015, 13:22
Allora bravo, il consiglio della lobby è sempre valido.
Ma secondo te è sbagliato tenere le dita fisse sui tasti?
Funzionare funziona, ma appunto c'è il problema che quando i tasti aumentano si va in crisi....
calma i tasti Q W E R, li premo bene e veloce, tenendoci sempre le dita sopra, idem lo SPAZIO, vado in crisi quando ce ne sono altri, per cui faccio prima ad andare di mouse. L'inconvente del mouse non è solo il magguiore tempo che ci vuole, ma anche che a volte non funziona. Per cui è assolutamente sconsigliato per chiunque.
sarà ma io ti ho visto giocare l'altro giorno e continui ad usare il mouse per tutte le spell tranne la Q... anche per gli oggetti ti vedo usare il mouse :muro:
si onesto gigo non ti applichi :muro: :muro: :muro:
GigoBoso
08-07-2015, 13:24
sarà ma io ti ho visto giocare l'altro giorno e continui ad usare il mouse per tutte le spell tranne la Q... anche per gli oggetti ti vedo usare il mouse :muro:
si onesto gigo non ti applichi :muro: :muro: :muro:
Ti sbagli per gli oggetti è vero a causa di quanto appena detto. Per il resto uso la tastiera a meno che con l'altra mano non sia impegnato a fare altro al di fuori del gioco. Ci può stare che a volte premo la R con il mouse perchè ho le dita più rapide su W E R SPAZIO.
Comunque sia quando uso il mouse è perchè sono nel panico e in quel momento risulta la cosa più rapida.
A voi non capita mai? In fasi appunto di panico prima di stare a capire quale tasto c'è da premere si fa prima ad andare di mouse.
Chiosa di quale partita stai parlando? Di sicuro c'è una motivazione.
franksisca
08-07-2015, 13:31
Ti sbagli per gli oggetti è vero a causa di quanto appena detto. Per il resto uso la tastiera a meno che con l'altra mano non sia impegnato a fare altro al di fuori del gioco. Ci può stare che a volte premo la R con il mouse perchè ho le dita più rapide su W E R SPAZIO.
Comunque sia quando uso il mouse è perchè sono nel panico e in quel momento risulta la cosa più rapida.
A voi non capita mai? In fasi appunto di panico prima di stare a capire quale tasto c'è da premere si fa prima ad andare di mouse.
allora comprati un mouse decente, io uso il naga hex, con 6 tasti, e così usi gli oggetti con il pollice.
non è la cosa migliore, ma se hai difficoltà e non riesci ad usare i tasti...anche io sono un ritardato, ma se devo micrare almeno 1 hero lo sò fare, certo mi ipappino quando iniziano ad essere 5-6!!!
gigo riporto quello che ho visto, che motivo avrei di prenderti per il :ciapet:
poi magari ci sta che mi sbaglio :boh:
cmq cambiamo discorso che poi hanno ragione i mod a dire che l'argomento della discussione non è l'utente gigoboso ma dota ;)
ombra666
08-07-2015, 13:40
.
panicare è normale.
ed è anche per questo che hanno inventato le hotkeys.
panichi perchè sei stato ingaggiato e vedi tutti sciogliersi? binda il mek sulla barra spaziatrice.
panichi perchè sei inseguito da qualcuno? binda la blink/forcestaff/eul su un tasto comodo da doppiocliccare.
ne approfitto delle solite tiritere per chiedere un po' a tutti quali tasti usate.
tenendo la mano su qwer, ho spacebar per l'oggetto più usato (di solito blink, giocando spesso initiator), poi xcv per altri item, col mignolo son comodo a premere capslock, più i due tasti del mouse per altri 2 item. a per attack e s per animation canceling.
voi?
franksisca
08-07-2015, 13:53
panicare è normale.
panichi perchè sei stato ingaggiato e vedi tutti sciogliersi? binda il mek sulla barra spaziatrice.
panichi perchè sei inseguito da qualcuno? binda la blink/forcestaff/eul su un tasto comodo da doppiocliccare.
ne approfitto delle solite tiritere per chiedere un po' a tutti quali tasti usate.
tenendo la mano su qwer, ho spacebar per l'oggetto più usato (di solito blink, giocando spesso initiator), poi xcv per altri item, col mignolo son comodo a premere capslock, più i due tasti del mouse per altri 2 item. a per attack e s per animation canceling.
voi?
Nice Question
allora io qwer per le abilità base
df per le abilità in più
barra per holding
a per attack/deny (anche se uso il right click deny, ma per deniare torri e hero preferisco la a)
s per stop animation
tab per passare da un eroe all'altro
b per lo shop
x per upgrade di livello
u per upgrade stats
f1 hero
f2 courier
f5 fast shop
f8 shop tp
tastierino numerico da 1-6 per gli oggetti bindati sul mouse (razer naga hex)
shift per accodare azioni
ctrl per il "massive movement"
j per attivare il glifo
e poi ci sono i pulsanti da chat che però non credo siano importanti...
panicare è normale.
voi?
io invece tengo le spell negli hotkey prefediniti (quindi QWER + DF ecc) mentre gli oggetti li ho bindati con la combinazione ALT + QWEAS
mentre l'oggetto più utilizzato in genere lo tengo su space :boh:
è dire che ho preso un mouse con un botto di tasti su cui vorrei spostare gli oggetti ma devo prenderci ancora la mano :help:
franksisca
08-07-2015, 14:01
aggiungo altra domanda...voi la mappa e le dimensioni degli eroi, come le avete impostate?
io ho messo che visualizza sempre l'hero, e li ho leggermente ridotti (non ricordo il valore preciso).
mentre in altro a destra ho messo il netgraph.
qualche settimana fà avevo anche messo la "freccia" che ti indicava la direzione delle skill, ma poi l'ho tolta (non ricordo come si mette)
ombra666
08-07-2015, 14:02
Nice Question
allora io qwer per le abilità base
df per le abilità in più
barra per holding
a per attack/deny (anche se uso il right click deny, ma per deniare torri e hero preferisco la a)
s per stop animation
tab per passare da un eroe all'altro
b per lo shop
x per upgrade di livello
u per upgrade stats
f1 hero
f2 courier
f5 fast shop
f8 shop tp
tastierino numerico da 1-6 per gli oggetti bindati sul mouse (razer naga hex)
shift per accodare azioni
ctrl per il "massive movement"
j per attivare il glifo
e poi ci sono i pulsanti da chat che però non credo siano importanti...
come va il naga? volevo prendere un mouse con un po più di tasti ma ho paura a cambiare (per ora ho il logitech g5... vive dai tempi di farcry :asd:) vista la forma completamente diversa.
il naga liscio mi sa che ha troppi tasti. il chroma... è per i tamarri :asd:
edit:
aggiungo altra domanda...voi la mappa e le dimensioni degli eroi, come le avete impostate?
io ho messo che visualizza sempre l'hero, e li ho leggermente ridotti (non ricordo il valore preciso).
mentre in altro a destra ho messo il netgraph.
qualche settimana fà avevo anche messo la "freccia" che ti indicava la direzione delle skill, ma poi l'ho tolta (non ricordo come si mette)
sulla minimappa ho i nomi degli eroi coi colori green/red, dimensioni leggermente superiori (mi pare lo st sia 600 io ho 650 o 700)
netgraph in alto a destra
la freccia volevo provarla ma mi dimentico sempre. come funziona? nel senso, se sposti il mouse troppo lontano dal pg, la freccia diventa rossa? ti mostra un ipotetico range?
franksisca
08-07-2015, 14:11
come va il naga? volevo prendere un mouse con un po più di tasti ma ho paura a cambiare (per ora ho il logitech g5... vive dai tempi di farcry :asd:) vista la forma completamente diversa.
il naga liscio mi sa che ha troppi tasti. il chroma... è per i tamarri :asd:
grande g5....miglior fps mouse EVER!!!
il naga liscio si, ha troppi tasti, utile per starcraft e forse wow, ma per i moba sono troppi. il chroma...beh è il chroma.
comuqnue tempo 10 giorni e ti abitui...certo è un pò piccolino, ma è ottimo. Poi con la gestione dei profili in cloud, passo da un pc all'altro e ho tutto configurato a dovere :D
sulla minimappa ho i nomi degli eroi coi colori green/red, dimensioni leggermente superiori (mi pare lo st sia 600 io ho 650 o 700)
netgraph in alto a destra
la freccia volevo provarla ma mi dimentico sempre. come funziona? nel senso, se sposti il mouse troppo lontano dal pg, la freccia diventa rossa? ti mostra un ipotetico range?
non ricordo se la freccia faceva anche da "range limit", spero di no altrimenti è quasi un cheat (pensa alla blink).
su hon c'erano queste cose ma non erano utilizzabili in competitive...Funziona bene per le skillshot (freccia di mirana o ulty di clockwerk).
lukazjee
08-07-2015, 18:21
io invece tengo le spell negli hotkey prefediniti (quindi QWER + DF ecc) mentre gli oggetti li ho bindati con la combinazione ALT + QWEAS
mentre l'oggetto più utilizzato in genere lo tengo su space :boh:
è dire che ho preso un mouse con un botto di tasti su cui vorrei spostare gli oggetti ma devo prenderci ancora la mano :help:
Perchè tutti rebindate lo spazio? Lo spazio default di dota è l'azione più utile del gioco. Ti redirecta all'ultima azione importante (al ping sulla mappa). Se qualcuno pinga premete spazio e vedete subito quale è il problema. La map awarness amenta di un casino xD
grande g5....miglior fps mouse EVER!!!
il naga liscio si, ha troppi tasti, utile per starcraft e forse wow, ma per i moba sono troppi. il chroma...beh è il chroma.
comuqnue tempo 10 giorni e ti abitui...certo è un pò piccolino, ma è ottimo. Poi con la gestione dei profili in cloud, passo da un pc all'altro e ho tutto configurato a dovere :D
non ricordo se la freccia faceva anche da "range limit", spero di no altrimenti è quasi un cheat (pensa alla blink).
su hon c'erano queste cose ma non erano utilizzabili in competitive...Funziona bene per le skillshot (freccia di mirana o ulty di clockwerk).
Il comando dota_disable_range_finder "0" indica il range (effettivo) delle spell che hanno un range massimo entro il quale devono essere castate (tutte le attive di Lina, tutte le attive di Morph, ecc), mentre si limita ad indicarne la direzione se essa può essere castata in un qualsiasi punto della mappa (Blink, Skewer, Elune's Arrow, Sunstrike ecc)
i miei tasti: QWEDFR per le spell, ALT+QWEASD per l'inventory, SPACEBAR per last action, ZX per top/bot rune, CV per radiant/dire fountain, 123456789 per la micro, F1 seleziona il mio eroe, F2 il corriere. ASM attack/stop/move.
PS. io cambio mouse in base al pc in cui mi trovo (passo da un R.A.T.7 ad un logitech di 9€) quindi non binderei mai tasti su di esso.
franksisca
08-07-2015, 18:26
QWEDFR per le spell, ALT+QWEASD per l'inventory, SPACEBAR per last action, ZX per top/bot rune, CV per radiant/dire fountain, 123456789 per la micro, F1 seleziona il mio eroe, F2 il corriere. ASM attack/stop/move.
PS. io cambio mouse in base al pc in cui mi trovo (passo da un R.A.T.7 ad un logitech di 9€) quindi non binderei mai tasti su di esso.
Vero il lastaction l'ho bindato su alt+a
le posizioni delle rune invece come le hai bindate? c'è un comando in game o bindi la posizione?
lukazjee
08-07-2015, 21:35
Vero il lastaction l'ho bindato su alt+a
le posizioni delle rune invece come le hai bindate? c'è un comando in game o bindi la posizione?
bind "Z" "dota_camera_set_lookatpos -2273 1800" // Top Rune, Camera Bind
bind "X" "dota_camera_set_lookatpos 3035 -2350" // Bot Rune, Camera Bind
Ma se ora c'è qualcuno tipo farsi una partita? xD
franksisca
09-07-2015, 07:14
bind "Z" "dota_camera_set_lookatpos -2273 1800" // Top Rune, Camera Bind
bind "X" "dota_camera_set_lookatpos 3035 -2350" // Bot Rune, Camera Bind
Ma se ora c'è qualcuno tipo farsi una partita? xD
thanks
GigoBoso
09-07-2015, 10:54
avevendo anche rebindato lo space da molto tempo, perchè è il tasto più immediato da premere, avevo completamente rimosso la sua funzione orginale, ora me la voglio reimpostare su un altro tasto per vedere a cosa serve.
Premere alt + un tasto per gli oggetti dell'inventario mi sembra un pò troppo complicato non è che si fa prima davvero con il mouse? io comunque a parte lo space ho lasciato tutto di default.
Per il mouse non essendo abituato a tasti aggiuntivi ne ho uno classico ma ottimo, il death adder croma.
PS: Road to 2k mmr is real ! :)
ombra666
09-07-2015, 11:12
Premere alt + un tasto per gli oggetti dell'inventario mi sembra un pò troppo complicato non è che si fa prima davvero con il mouse? io comunque a parte lo space ho lasciato tutto di default.
il problema del mouse è che devi bindare il cradft degli item con le brematura a destra per evitare il ghosting dei tasti stunnati a brettio... conviene?
GigoBoso
09-07-2015, 11:14
il problema del mouse è che devi bindare il cradft degli item con le brematura a destra per evitare il ghosting dei tasti stunnati a brettio... conviene?
penso di no, infatti il mopuse lo ho comprato di recente scartando quelli con troppi tasti.... La mai scelta si è basata solo sulla qualità-prestazioni e sull'ergonomia.
E' comunque complicato fare alt + un tasto a questo punto meglio allenarsi a premere i tasti di default.
franksisca
09-07-2015, 11:16
penso di no, infatti il mopuse lo ho comprato di recente scartando quelli con troppi tasti.... La mai scelta si è basata solo sulla qualità-prestazioni e sull'ergonomia.
E' comunque complicato fare alt + un tasto a questo punto meglio allenarsi a premere i tasti di default.
non è complicato se tieni il pollice sul tasto alt, per premere la barra è velocissimo
GigoBoso
09-07-2015, 11:20
non è complicato se tieni il pollice sul tasto alt, per premere la barra è velocissimo
si ma mi sembra inutile, cioè non si fa comunque prima a premere un solo tasto?
zulutown
09-07-2015, 12:04
io per ora sto usando i mapping classici.
le uniche differenze significative sono alcuni chat message pronti all'uso:
I -> get back
H -> help
M -> missing
Riguardo gli item di solito faccio
Z e X: item difensive protettivi (magic stick, mekasm, mana boots, bkb, blade mail)
C: item offensivi (eul, dagon)
V: item dedicati a spostamento (blink, force staff, drums, phase boots)
Io mi ci trovo a fare alt + QWE perché tengo la mano in quella posizione standard e agendo sul tasto alt riesco a gestire con pochi tasti spell e item, per non parlare del fatto che cosi non debbo spostare la mano rischiando di beccare tasti sbagliati. Effettivamente qualche problema di questa metodologia si può riscontrare per item come blink o hex che richiedano più che la pressione di un tasto
edit. per gigo, come fai a pensare che sia più veloce usare il mouse per azioni come blink + hex su avversario?
con il mouse devi fare 4 click spostando velocemente il topolino (e nel frattempo gli avversari ti hanno killato sicuramente :asd:)
mentre con tastiera + mouse una operazione del genere la fai 10 volte più velocemente
intanto una ricompensa per tutti quelli che amano comprare panini a gabe... ehm volevo dire per chi ha raggiunto livello 1000 del compendium :eek:
http://blog.dota2.com/2015/07/the-collectors-aegis-of-champions/
The_Real_Poddighe
09-07-2015, 12:36
Ti redirecta all'ultima azione importante (al ping sulla mappa).
Infatti era utilissimo, poi un giorno mi si è rebindato senza che io facessi niente, ed è diventato il tasto della ultimate. Mistero della fede...
Sto guardando ora la schermata delle shortcut, su spacebar non è bindato niente eppure mi parte la ulti :asd:
Infatti mio fratello mi impose agli esordi di usare sempre e solo la Tastiera per le spells e items e il mouse solo per spostarsi e targettare.
franksisca
09-07-2015, 14:50
si ma mi sembra inutile, cioè non si fa comunque prima a premere un solo tasto?
questione personale...in generale è sempre meglio usare la tastiera
greyhound3
09-07-2015, 22:28
intanto una ricompensa per tutti quelli che amano comprare panini a gabe... ehm volevo dire per chi ha raggiunto livello 1000 del compendium :eek:
http://blog.dota2.com/2015/07/the-collectors-aegis-of-champions/
ottimo...gli immortali a settembre verranno venduti a 50 centesimi...
greyhound3
09-07-2015, 22:37
Perchè tutti rebindate lo spazio? Lo spazio default di dota è l'azione più utile del gioco. Ti redirecta all'ultima azione importante (al ping sulla mappa). Se qualcuno pinga premete spazio e vedete subito quale è il problema. La map awarness amenta di un casino xD
Il comando dota_disable_range_finder "0" indica il range (effettivo) delle spell che hanno un range massimo entro il quale devono essere castate (tutte le attive di Lina, tutte le attive di Morph, ecc), mentre si limita ad indicarne la direzione se essa può essere castata in un qualsiasi punto della mappa (Blink, Skewer, Elune's Arrow, Sunstrike ecc)
i miei tasti: QWEDFR per le spell, ALT+QWEASD per l'inventory, SPACEBAR per last action, ZX per top/bot rune, CV per radiant/dire fountain, 123456789 per la micro, F1 seleziona il mio eroe, F2 il corriere. ASM attack/stop/move.
una domanda sul mouse...quando ho preso il mio g502 ero indecisissimo sul rat 7 che mi piaceva un sacco ma di cui avevo letto molte recensioni degli utenti negativi riguardo alla qualitá dei tasti e al sensore che ogni tanto impazziva...
ora il filo del mio g502 é smaciullato (la cover di tessuto per essere precisi)...quindi stavo facendo un pensiero al rat...
lukazjee
10-07-2015, 01:01
una domanda sul mouse...quando ho preso il mio g502 ero indecisissimo sul rat 7 che mi piaceva un sacco ma di cui avevo letto molte recensioni degli utenti negativi riguardo alla qualitá dei tasti e al sensore che ogni tanto impazziva...
ora il filo del mio g502 é smaciullato (la cover di tessuto per essere precisi)...quindi stavo facendo un pensiero al rat...
Anche il mio RAT7 impazziva ogni secondo, poi ho pulito il sensore con un pezzo di carta e da allora ha fatto il bravo topolino xD... Io ho la prima versione del RAT (quello della Cyborg) e con "solo" 5600dpi.
Di comodo è comodissimo e il cavo ricoperto di tessuto non si ingarbuglia da nessuna parte. Poi è strapersonalizzabile come forma e dimensioni, ma al posto tuo terrei il g502, me lo hanno descritto come un mostro di mouse xD
GigoBoso
10-07-2015, 09:52
per una sfida del compendium dovrei vincere una partita con enigma, per andare sul sicuro vado mid, oppure mi conviene fare il classico jungle?
Un'altra invece invoker, ma poprio richiede troppo allenamento è dura davvero. Che build conviene fare?
franksisca
10-07-2015, 10:38
per una sfida del compendium dovrei vincere una partita con enigma, per andare sul sicuro vado mid, oppure mi conviene fare il classico jungle?
Un'altra invece invoker, ma poprio richiede troppo allenamento è dura davvero. Che build conviene fare?
enigma mid stai condannando il tuo team :Prrr: :Prrr: :Prrr:
scherzo, se sei confident si, puoi giocarlo mid, ma ti consiglio il classico wood. come build ti consiglio ring - boots - meka - bkb - blink - e poi è situazionale
con invoker invece vai mid, lo fai exort e fai eul, blink, staffa, bkb e orchid! Ovviamente devi saper usare più di 3 azioni al secondo
greyhound3
10-07-2015, 11:36
Anche il mio RAT7 impazziva ogni secondo, poi ho pulito il sensore con un pezzo di carta e da allora ha fatto il bravo topolino xD... Io ho la prima versione del RAT (quello della Cyborg) e con "solo" 5600dpi.
Di comodo è comodissimo e il cavo ricoperto di tessuto non si ingarbuglia da nessuna parte. Poi è strapersonalizzabile come forma e dimensioni, ma al posto tuo terrei il g502, me lo hanno descritto come un mostro di mouse xD
il problema é come gia detto il cavo mi sta facendo diverse pieghe come questa...gia dopo 6 mesi ha iniziato a fare le prime
http://cdn.overclock.net/6/63/600x556px-LL-638002f1_bad-wire.jpeg
pessima qualitá del rivestimento
The_Real_Poddighe
10-07-2015, 13:11
Poi becchi il Necrophos ITA che si deve fare Radiance per il compendium challenge... trenta minuti di game, Power Threads...
Poi lo insulti e finisce che lui gioca per divertirsi e che io prendo il gioco troppo sul serio.
Minchia li strangolerei a mani nude.
GigoBoso
10-07-2015, 13:15
Poi becchi il Necrophos ITA che si deve fare Radiance per il compendium challenge... trenta minuti di game, Power Threads...
Poi lo insulti e finisce che lui gioca per divertirsi e che io prendo il gioco troppo sul serio.
Minchia li strangolerei a mani nude.
Ti capisco, anche io la prendo molto sul serio, a volte per evitare questo tipo di problemi me ne vado sui servers usa est !
franksisca
10-07-2015, 14:14
Ti capisco, anche io la prendo molto sul serio, a volte per evitare questo tipo di problemi me ne vado sui servers usa est !
USA est con che ping per curiosità? no perchè in un gioco dove il tempo di reazione è fondamentale, la tua scelta è veramente saggia!!!
I ritardati sono a tutte le latitudini e longitudini, può andare bene o male...Ma se inizi a pensare che il tuo team sia sempre quello di ritardati...beh forse è il momento di pensare ad essere tu stesso il problema!
« Se nella prima mezzora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. »
GigoBoso
11-07-2015, 09:06
USA est con che ping per curiosità? no perchè in un gioco dove il tempo di reazione è fondamentale, la tua scelta è veramente saggia!!!
I ritardati sono a tutte le latitudini e longitudini, può andare bene o male...Ma se inizi a pensare che il tuo team sia sempre quello di ritardati...beh forse è il momento di pensare ad essere tu stesso il problema!
« Se nella prima mezzora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. »
il ping cambia spesso, comunque il rischio di lag è concreto.
usciti gli immortali III, io ho beccato invoker-supersayan, meepo e bristelback... volevo il fulmine di zeus :cry:
greyhound3
11-07-2015, 22:28
usciti gli immortali III, io ho beccato invoker-supersayan, meepo e bristelback... volevo il fulmine di zeus :cry:
l-immortale di invoker per quanto non mi piaccia (stona tropo con il personaggio) diventa il mio preferito grazie alla descrizione
The_Game1015
14-07-2015, 08:20
E nel mentre il visa di sonneiko viene negato per la 3 volta. E l'unico rimasto in bilico, se non sbaglio ehome e vega sono al completo ormai.
La valve nel mentre ha fatto appello al senatore dello stato di Washington per approvare la pratica
Spperiamo bene, sarebbe veramente uno scempio
lukazjee
14-07-2015, 11:33
E nel mentre il visa di sonneiko viene negato per la 3 volta. E l'unico rimasto in bilico, se non sbaglio ehome e vega sono al completo ormai.
La valve nel mentre ha fatto appello al senatore dello stato di Washington per approvare la pratica
Spperiamo bene, sarebbe veramente uno scempio
Dimmi te... Puoi fare entrare in Muricaland uno che si chiama Akbar?
lukazjee
15-07-2015, 14:39
Intanto è stato accettato il visto dell' 1v1 god Cty http://www.gosugamers.net/dota2/news/31789-cty-gets-his-visa-ehome-in-the-clear-for-ti5-participation
Mancano solo 2 cykarussi (si ok Cema è ukraino) a cui approvare il visto.
ps. http://www.joindota.com/en/news/29609-blast-from-the-past-hero-trends-from-ti1-through-to-ti4 ecco come variano i pick-ban da TI a TI xD
pps. http://www.gosugamers.net/dota2/features/4338-heroes-of-6-84 pick-ban-winrate della 6.84
GigoBoso
16-07-2015, 12:21
a voi è mai capitato di iniziare uan partita senza gold?
A me è successo ieri, e mi era capitato un'altra volta mesi fa.
tra l'altro era una partita predestinata alla sconfitta, feeders a go-go, la ho pure abbandonata in corso.
Altra domandina come si faceva a tenere a bada i troll di warlock?
anche sonneiko ottiene il visto per andare all'international :yeah:
https://twitter.com/March3llo/status/621594471365521408
lukazjee
16-07-2015, 20:02
anche sonneiko ottiene il visto per andare all'international :yeah:
https://twitter.com/March3llo/status/621594471365521408
Nel frattempo MASTURBAWOMAN scopre come fare viewers su twitch
http://www.twitch.tv/matumbaman
*unzips*
ps. sta giocando il suo signaturino slarkerino gold dilderino
GigoBoso
17-07-2015, 10:38
a voi è mai capitato di iniziare uan partita senza gold?
A me è successo ieri, e mi era capitato un'altra volta mesi fa.
tra l'altro era una partita predestinata alla sconfitta, feeders a go-go, la ho pure abbandonata in corso.
Altra domandina come si faceva a tenere a bada i troll di warlock?
Poi ieri la sfiga ha voluto che a causa di problemi di connessione mi abbia assegnato un altro abbandono per cui sono finito in LP, che come già detto tempo fa è divertentissima grazie all'obbligo di giocare all random e senza rank.
Risate incredibili si trovano sia super nabbi che giocatori pro. Se vi capita prendetela bene, perchè è tutto divertimento guadagnato.
The_Real_Poddighe
18-07-2015, 02:04
Io mi sono arreso, dopo l'ultima throwata dei miei compagni, ho disinstallato.
Good luck, have fun a chi rimane.
GigoBoso
18-07-2015, 08:12
ti capisco !
Io oggi riprovo, ma se va come ieri mi sa tanto che farò come te..
Ai giochi bisogna divertirsi, non è possibile giocare perdere ore di tempo e poi essere nervosi ed arrabbiati.
lukazjee
21-07-2015, 16:27
http://imgproxy.gamesports.net/8322b10506509a436b174320c58671131c7da38d/aHR0cDovL2kuaW1ndXIuY29tL2diQngzVU0ucG5n
Hanno preso tanto sole Kappa
Mega update da 2 gb, che news ci sono
Mega update da 2 gb, che news ci sono
hanno aggiustato un bel po' di cose su reborn ed aggiunto le ranked
inoltre se giochi su reborn ottieni bonus relativamente al compendium ;)
http://www.dota2.com/reborn/updates
GigoBoso
22-07-2015, 10:54
hanno aggiustato un bel po' di cose su reborn ed aggiunto le ranked
inoltre se giochi su reborn ottieni bonus relativamente al compendium ;)
http://www.dota2.com/reborn/updates
Forse è lo stimolo giusto per provare questa reborn, almeno si sale un pò con compendium
franksisca
22-07-2015, 10:58
Forse è lo stimolo giusto per provare questa reborn, almeno si sale un pò con compendium
io lo gioco costantemente...spero che diventi obbligatorio subito dopo il TI5.
Comunque, conoscete qualche sito con statistiche di utilizzo/guadagno dei vari giochi?
Ad esempio, quanto guadagna valve da dota2? Quanti giocatori mediamente attivi ci sono?
stesse statistiche per LOL e magari anche altri giochi.
se conoscete qualche portale che dà questi dati (steam con le statistics dà il numero di player quotidiani) mi farebbe un piacere.
GigoBoso
22-07-2015, 11:20
io lo gioco costantemente...spero che diventi obbligatorio subito dopo il TI5.
Comunque, conoscete qualche sito con statistiche di utilizzo/guadagno dei vari giochi?
Ad esempio, quanto guadagna valve da dota2? Quanti giocatori mediamente attivi ci sono?
stesse statistiche per LOL e magari anche altri giochi.
se conoscete qualche portale che dà questi dati (steam con le statistics dà il numero di player quotidiani) mi farebbe un piacere.
mentre lo scarico dammi qualche anticipazione, hai notato qualche differenza degna di nota?
franksisca
22-07-2015, 11:22
mentre lo scarico dammi qualche anticipazione, hai notato qualche differenza degna di nota?
non ho scaricato ancora questi 2 giga, quindi non saprei!!!
franksisca
22-07-2015, 11:28
Qualcuno ha i match-id sottomano delle finali del TI3???
Ho una voglia matta di rivederli, visto che le considero le migliori partite di sempre!!!
zulutown
22-07-2015, 11:52
finalmente qualcuno che accetta il suggerimento "delete dota" :rolleyes:
The_Real_Poddighe
22-07-2015, 11:57
E' la via da seguire...
La domanda è: "A che diavolo gioco adesso?"
Ho una voglia matta di rivederli, visto che le considero le migliori partite di sempre!!!
io ho il ticket per vedere le partite dal client, non so se sia in vendita sul mercato, puoi guardare se lo trovi li :boh:
E' la via da seguire...
La domanda è: "A che diavolo gioco adesso?"
avrai qualche gioco in single arretrato... è il momento giusto per giocarlo :asd:
cmq non dirmi che hai smesso sul serio con dokto? sono partite ci sta di perdere e di vincere, fai una pausa che poi ti verrà più voglia di prima di giocare ;)
The_Real_Poddighe
22-07-2015, 12:27
avrai qualche gioco in single arretrato... è il momento giusto per giocarlo :asd:
cmq non dirmi che hai smesso sul serio con dokto? sono partite ci sta di perdere e di vincere, fai una pausa che poi ti verrà più voglia di prima di giocare ;)
Ne ho milioni in arretrato... :asd:
Per tornare al discorso dotka, di base mi sono rotto di perdere per colpa degli altri, non ce la faccio, non lo sopporto, quando succede mi incazzo troppo.
Dopo tremila partite mi sono reso conto che dota nn fa per me, se avessi un team di 5 fisso, forse e dico forse avrebbe un senso, ma giocato come lo ho giocato fino ad adesso mi fa solo giare le palle, non mi diverto nemmeno se vinco, tanto mi ha matchato contro i lesi, cosa ne guadagno?
Non voglio tirare in mezzo storie di mmr, è proprio il game design che nn fa per me, Bloodline Champions è più il mio stile ma è spopolato :(
GigoBoso
22-07-2015, 12:39
Ne ho milioni in arretrato... :asd:
Per tornare al discorso dotka, di base mi sono rotto di perdere per colpa degli altri, non ce la faccio, non lo sopporto, quando succede mi incazzo troppo.
Dopo tremila partite mi sono reso conto che dota nn fa per me, se avessi un team di 5 fisso, forse e dico forse avrebbe un senso, ma giocato come lo ho giocato fino ad adesso mi fa solo giare le palle, non mi diverto nemmeno se vinco, tanto mi ha matchato contro i lesi, cosa ne guadagno?
Non voglio tirare in mezzo storie di mmr, è proprio il game design che nn fa per me, Bloodline Champions è più il mio stile ma è spopolato :(
La pensiamo in maniera molto, simile. Il problema di dota, è che è dota e ti fa sembrare tutto il resto poco stimolante.
Quindi il gioco in single, non ti darà mai le emozioni delal sfide con umani.
Detto questo l'unica alternativa possibile è buttarsi su giochi competitivi ma in singolo non di squadra.
il dota al mio livello è come se fossi in una squadra di calcio dove ognuno gioca per conto suo senza passare la palla.
franksisca
22-07-2015, 12:49
io ho il ticket per vedere le partite dal client, non so se sia in vendita sul mercato, puoi guardare se lo trovi li :boh:
anche io ho il compendium di quell'anno...effettivamente non c'ho pensato a cercarlo lì
tutti che chiedono di fare team da 5 eppure nessuno che mi abbia mai invitato quando sono online :D
vabbè che a volte faccio schifetto.. però sempre meglio della media della gente in pub
anche io ho il compendium di quell'anno...effettivamente non c'ho pensato a cercarlo lì
allora puoi tranquillamente vederle dal client ;)
tutti che chiedono di fare team da 5 eppure nessuno che mi abbia mai invitato quando sono online :D
vabbè che a volte faccio schifetto.. però sempre meglio della media della gente in pub
siamo amici su steam? in genere invito sempre se non decido di trayardare in solo :sofico: :mc:
Necroticism
22-07-2015, 13:29
Mi pare che non ti serva il compendium per vedere le partite dell'International, sono gratis per tutti. Basta andare nell'elenco dei tornei e cercarlo.
franksisca
22-07-2015, 13:39
Mi pare che non ti serva il compendium per vedere le partite dell'International, sono gratis per tutti. Basta andare nell'elenco dei tornei e cercarlo.
parlavamo dell'IT3
siamo amici su steam? in genere invito sempre se non decido di trayardare in solo :sofico: :mc:una volta si, recentemente ho eliminato tutti i contatti con cui non avevo mai giocato per fare pulizia :) con hsh1979 dovreste rivedermi
lukazjee
22-07-2015, 14:22
GAME 1: 271076032
GAME 2: 271088718
GAME 3: 271102834
GAME 4: 271123757
GAME 5: 271145478
franksisca
22-07-2015, 14:58
GAME 1: 271076032
GAME 2: 271088718
GAME 3: 271102834
GAME 4: 271123757
GAME 5: 271145478
:mano:
i componenti dell'all star game
http://i.imgur.com/7laDms1.png
troppi trayhard :sofico:
ovviamente avendo aperte le votazioni prima della conclusione delle qualificazioni mancano elementi come dendi o xboct (sicuramente la gente ha votato prima e poi ha dimenticato di cambiare a qualificazione avvenuta) :doh:
michelgaetano
23-07-2015, 20:33
Schedule + caster
http://i.imgur.com/eSbwJFPl.jpg (http://imgur.com/eSbwJFP.jpg)
http://i.imgur.com/AIAuqLRl.jpg (http://imgur.com/AIAuqLR.jpg)
ovviamente avendo aperte le votazioni prima della conclusione delle qualificazioni mancano elementi come dendi o xboct (sicuramente la gente ha votato prima e poi ha dimenticato di cambiare a qualificazione avvenuta) :doh:
Uno di quei casi in cui la votazione sarebbe da evitare.
L'evento è l'esatto opposto del tryharding, e l'anno passato abbiamo visto come è andata...
GigoBoso
24-07-2015, 10:44
Quelli come me, non se lo sono dimenticato, semplicemente non sapevano che andava cambiato. Anzi spiegami come mai andava cambiato per favore.
Quelli come me, non se lo sono dimenticato, semplicemente non sapevano che andava cambiato. Anzi spiegami come mai andava cambiato per favore.
Non che andava cambiato per forza... Solo che andava fatta la votazione a qualificazione ottenuta perché (ipotizzo) la maggior parte delle persone ha votato prima e non ha pensato a modificare il proprio voto (come te del resto)
Questo lo dico perché nessuno dei qualificati é stato scelto... Tipo dendi con la sua popolarità mi pare assurdo non sia stato votato :boh:
Necroticism
24-07-2015, 11:22
Dovrebberlo giocarlo in ARDM, ricordo che in un torneo l'avevano fatto ed era stato esilarante :D
ombra666
24-07-2015, 11:27
per le prediction c'è qualche pro da scopiazzare? :D :D
GigoBoso
24-07-2015, 11:38
Non che andava cambiato per forza... Solo che andava fatta la votazione a qualificazione ottenuta perché (ipotizzo) la maggior parte delle persone ha votato prima e non ha pensato a modificare il proprio voto (come te del resto)
Questo lo dico perché nessuno dei qualificati é stato scelto... Tipo dendi con la sua popolarità mi pare assurdo non sia stato votato :boh:
infatti io ho votato Dendi ! Ed ero sicuro vincesse lui !
infatti io ho votato Dendi ! Ed ero sicuro vincesse lui !
edit. te hai votato dendi non nella partita all stars ma nella pagina seguente (squadra e giocatore preferito)
gigo svegliati :doh:
dalle mie parti si direbbe "u riscursu ri tri surdi" (tradotto sarebbe: il discorso dei 3 sordi" per indicare persone che parlano tra loro non capendosi o parlando di cose differenti :asd:)
GigoBoso
24-07-2015, 12:36
edit. te hai votato dendi non nella partita all stars ma nella pagina seguente (squadra e giocatore preferito)
gigo svegliati :doh:
dalle mie parti si direbbe "u riscursu ri tri surdi" (tradotto sarebbe: il discorso dei 3 sordi" per indicare persone che parlano tra loro non capendosi o parlando di cose differenti :asd:)
ti ringrazio per la risposta, mi rendo conto di fare la figura del rimbambito, ma certe cose non le capisco davvero. Quindi preferisco passare da rimbambito e chiedere.
Ieri ho finalmente provato la reborn c'era molto lag, per il resto quasi uguale, mappa leggermente diversa.
Quello che mi ha completamente spiazzato è l0'interfaccia molto dispersiva ed i menù più poveri di contenuti, ma penso sia così perchè siamo in beta.
no problem gigo ;)
cmq valve fa sul serio, alla cerimonia di apertura suonerà un'orchestra in live :eek:
https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/3eegbb/im_a_musician_who_will_be_playing_in_a_live/
GigoBoso
24-07-2015, 12:58
no problem gigo ;)
cmq valve fa sul serio, alla cerimonia di apertura suonerà un'orchestra in live :eek:
https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/3eegbb/im_a_musician_who_will_be_playing_in_a_live/
ma si fanno bene a fare le cose in grande, con tutti i soldi che fanno.
A me addirittura (essendo in vacanza) farebbe piacere che tasmettessero tutto in diretta TV.
Non capisco cosa fanno le TV italiane dormono? Sai che ascolti farebbero?
I palinsesti esitivi fanno a dir poco pena !
lukazjee
25-07-2015, 12:34
La volvo ha da poco rilasciato una guida con tutte le più importanti statistiche dei team partecipanti al TI5. E' un bene che tutti coloro che non hanno seguito con costanza i vari team diano una ripassata. Il mini archivio contiene anche le skillbuild e itemization più usati da ogni proplayer, il tutto è quindi ottimo per vedere come i pro giocano un certo eroe (al posto di chiedere stupidate in questo 3d xD).
Download >>HERE<< (https://mega.co.nz/#!FAFGWJya!xvQUcypDZG6_JN9CZxzXtLDHBhc6fN0lw6D4sDPUG-M)
inizia a momenti :O
http://www.twitch.tv/dota2ti
hype a 1000 :D
GigoBoso
27-07-2015, 13:35
inizia a momenti :O
http://www.twitch.tv/dota2ti
hype a 1000 :D
ho fatto un gran pasticcio non sono riuscito a seguire una partita intera.
sono state belle?
lukazjee
27-07-2015, 17:22
Ed i The International 5 è iniziato!
Dopo i bellissimi game della Wild card qualifiers di ieri oggi inizia il serratissimo Group Stage dove i team più forti del mondo, divisi in due equilibratissimi gironi, si batteranno fino all'utimo cs per decidere chi avrà diritto all'Upper bracket del Main Event
Cloud9 - LGD live su http://www.twitch.tv/dota2ti
C9 Vs LGD è stato :eek: :eek: :eek: :eek:
Comeback assurdo dei LGD
GigoBoso
28-07-2015, 08:06
C9 Vs LGD è stato :eek: :eek: :eek: :eek:
Comeback assurdo dei LGD
ma quando i livello dei giocatori è così alto, è il draft a fare la differenza?
franksisca
28-07-2015, 09:31
ma quando i livello dei giocatori è così alto, è il draft a fare la differenza?
è tutto a fare la differenza...draft, team play, pressione, stato mentale...non ho visto il primo game de Na'Vi ma credo che abbiano throwato alla grande, confermate?
GigoBoso
28-07-2015, 09:35
è tutto a fare la differenza...draft, team play, pressione, stato mentale...non ho visto il primo game de Na'Vi ma credo che abbiano throwato alla grande, confermate?
che intendi con throwato? Dominato?
diciamo che usare l'abissal blade (xboct) su un creep al posto che lo slark avversario non ha sortito i risultati sperati :O
:asd:
ombra666
28-07-2015, 09:38
diciamo che usare l'abissal blade (xboct) su un creep al posto che lo slark avversario non ha sortito i risultati sperati :O
:asd:
tipico XBOX :asd:
anche dendi con i suoi 2/3 RP a vuoto.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.