PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dota 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

ChioSa
16-11-2014, 12:06
Grazie, ho adottato quella tecnica e mi sembra di essere migliorato. Mi pare solo strano che in 120 ore me lo abbiano detto in 2 :eek:

120 ore sono come aver fatto un mini tutorial... ancora il gioco lo devi scoprire al 99% :sofico:

greyhound3
16-11-2014, 15:03
sono io che sono scarso o effettivamente pullare i creep nella giungla alla seconda wave é stupido?
quando il mio support lo fa mi trovo a tankare danno e a perdere lh dato che non ho ancora danno a sufficienza per farmare sutto torre...
a parer mio il support dovrebbe iniziare a pullare quando il carry é tra il levello 3 e 4...se non sa cosa fare nel mentre dovrebbe semplicemente stackare il campo piccolo cosi quando lo pulla uccide tutta la wave

shaka444
16-11-2014, 15:52
sono io che sono scarso o effettivamente pullare i creep nella giungla alla seconda wave é stupido?
quando il mio support lo fa mi trovo a tankare danno e a perdere lh dato che non ho ancora danno a sufficienza per farmare sutto torre...
a parer mio il support dovrebbe iniziare a pullare quando il carry é tra il levello 3 e 4...se non sa cosa fare nel mentre dovrebbe semplicemente stackare il campo piccolo cosi quando lo pulla uccide tutta la wave

http://www.reddit.com/r/DotA2/comments/236cri/noob_question_why_do_you_pullhow_to_pull/

qui trovi buoni spunti, ovviamente il support deve sapere cosa fa esattamente come il carry...farti tankare la lane non è la procedura esatta ovviamente.
Non c'è un livello a cui va bene pullare o meno dipende sempre dal contesto e dalla particolare situazione che si viene a creare.

guant4namo
16-11-2014, 20:57
Ciao ragazzi,

come consigliate di tenere le impostazioni di DOTA 2?

Io per il momento ho cosi:

http://i.imgur.com/5CNqm3F.png

La risoluzione a cui gioco è 16:9 - 1920x1080 schermo intero

A quanto pare però la scheda video mi sale a circa 45/50° in gioco. è normale secondo voi? :eek:

Flea997
16-11-2014, 21:24
Ciao ragazzi,

come consigliate di tenere le impostazioni di DOTA 2?

Io per il momento ho cosi:

http://i.imgur.com/5CNqm3F.png

La risoluzione a cui gioco è 16:9 - 1920x1080 schermo intero

A quanto pare però la scheda video mi sale a circa 45/50° in gioco. è normale secondo voi? :eek:
Che scheda video è?

guant4namo
16-11-2014, 21:37
Che scheda video è?

Attualmente ho questa scheda video:

SAPPHIRE Radeon HD7870 GHz Edition OC Core 1050 MHz Memory GDDR5 5GHz 2GB

Flea997
16-11-2014, 21:46

Non sono un esperto ma non credo che quelle temperature sian troppo alte

greyhound3
16-11-2014, 22:10

50 gradi di vga non sono nulla...

guant4namo
16-11-2014, 22:11
50 gradi di vga non sono nulla...

Ottimo!! ;) Thank you

guant4namo
16-11-2014, 22:16
Per le impostazioni di gioco invece? Che consigliate di mettere nella sezione video? Vorrei eliminare le cose inutili del gioco cosi da renderlo ancora più fluido ;) (se possibile)

greyhound3
16-11-2014, 22:39
Per le impostazioni di gioco invece? Che consigliate di mettere nella sezione video? Vorrei eliminare le cose inutili del gioco cosi da renderlo ancora più fluido ;) (se possibile)

con quella scheda puoi tenerlo al massimo dettaglio senza notare alcun rallentamento

guant4namo
16-11-2014, 22:42
con quella scheda puoi tenerlo al massimo dettaglio senza notare alcun rallentamento

Si come ombre e texture ho messo al massimo, ma tipo : speculare, bagliore speculare, non sapendo se sono utili o no vorrei sapere se secondo voi conviene tenerli spuntati oppure no. Tipo la sincronizzazione verticale l'ho disabilitata idem l'antialaising e tanto altro (basta vedere la foto che ho postato prima ;))

Melting Blaze
16-11-2014, 23:10
Si come ombre e texture ho messo al massimo, ma tipo : speculare, bagliore speculare, non sapendo se sono utili o no vorrei sapere se secondo voi conviene tenerli spuntati oppure no. Tipo la sincronizzazione verticale l'ho disabilitata idem l'antialaising e tanto altro (basta vedere la foto che ho postato prima ;))
attacca fraps o similari con tutto su on al max. se vedi che durante i fight con atnte unità a schermo + spell hai cali vistosi abbassa in modo da nona verli.

cmq se hai un monitor a 60Hz puoi tranquillamente attivare il vsync e tenere tutto a palla che non dovresti aver nessun rallentamento :O

ShadowMan
17-11-2014, 10:43
Per più info sul significato delle opzioni grafiche:
http://dev.dota2.com/showthread.php?t=58963

guant4namo
17-11-2014, 11:28
Per più info sul significato delle opzioni grafiche:
http://dev.dota2.com/showthread.php?t=58963

Grazie mille, gentilissimo
Prenderò in considerazione la guida da te mandata ;)

franksisca
17-11-2014, 20:56
Non sono un Na'Vi fun (eh invece si :D :D :D ) ma che game hanno fatto con gli EG???

lukazjee
18-11-2014, 19:53
Non sono un Na'Vi fun (eh invece si :D :D :D ) ma che game hanno fatto con gli EG???

Hanno vinto 2-0 la Bo2... ma entrambi i team sono quasi certamente fuori dal torneo Captain Draft xD

Passando alle cose seire:
Live su http://www.twitch.tv/dreamleague la fase groupstage della DreamLeague LAN. In questo momento i 4ASC (finnstack per gli amici) affrontano gli MVP. Nel match di prima JerAx and co. hanno pareggiato con gli Alliance.
A seguire Teamerino Tinkerino contro MVP Phoenix.

EZ KATKA BOYZ!!!!!

guant4namo
18-11-2014, 20:15
La maggior parte di voi che frequenta questo thread, come ha impostato le impostazioni video di dota 2? ;)

Flea997
18-11-2014, 20:43
La maggior parte di voi che frequenta questo thread, come ha impostato le impostazioni video di dota 2? ;)
Dipende dal pc di ognuno

shaka444
18-11-2014, 21:32

tutto maxato, dota2 lo maxavo già 2-3 anni fa con una singola 480 gtx fai tu. Ovviamente con maxato intendo che mi reggeva nel 95% dei casi i 60 fps...che potevano scendere a 45-50 nei momenti incasinati.
Con le schede di oggi quindi il problema non sussiste minimamente.

michelgaetano
19-11-2014, 01:10
The Oracle (Day 2) (http://www.dota2.com/oracle/day2)

:D

The_Real_Poddighe
19-11-2014, 11:42
Ennesimo Arcana elegante...

lukazjee
19-11-2014, 15:30
Ennesimo Arcana elegante...

Sexy PA is here!! Che belle coscette sode che ha... Waifu potentialal is over 99999
E' una specie di incrocio ben riuscito tra terrorcoso e abbandono (con un tocco di Tresdin) xD

SinapsiTXT
19-11-2014, 15:40
Datemi una qualche buona ragione per non comprare questo pacchetto pls... i veterani sanno benissimo che sul market i prezzi degli item arcani non scendono mai di prezzo (correggetemi se sbaglio ma al momento abbiamo lina-legion-sf come eroi con equip arcani) ergo questo PA è troppo bello per lasciarselo sfuggire e poi sarebbe il mio primo equip arcano...

vi prego siate convicenti perchè se no rischio stasera di buttare altri soldi nel cesso :cry:

GigoBoso
19-11-2014, 15:44
visto che si parla di item, colgo l'occasione per riproporre una mia domanda di qualche settimana fa.

Riguardo alla distribuzione degli item gratutiti come avveniva prima, sarà ripristinata oppure da adesso saranno solo a pagamento?

shaka444
19-11-2014, 15:56
Datemi una qualche buona ragione per non comprare questo pacchetto pls... i veterani sanno benissimo che sul market i prezzi degli item arcani non scendono mai di prezzo (correggetemi se sbaglio ma al momento abbiamo lina-legion-sf come eroi con equip arcani) ergo questo PA è troppo bello per lasciarselo sfuggire e poi sarebbe il mio primo equip arcano...

vi prego siate convicenti perchè se no rischio stasera di buttare altri soldi nel cesso :cry:

Almeno per quel che mi riguarda ne basta solo uno, il prezzo scandaloso :asd:

lukazjee
19-11-2014, 15:59

Pro:
-ha un bel fondoschiena

Cons:
-L'hanno già comprata in molti (non sarai uno dei pochi ma uno dei tanti)
-Ha un design carino ma NON innovativo
-Scenderà di prezzo al primo sconto (è da poco stracrollato il valore dell'arcana di Lina)
-Ha la voce brutta
-Arricchisci la Volvo
-Costa 23€....

Se devi prendere un arcana prendi quella di Lina: costa meno di tutti ed è il più bello xD
http://i970.photobucket.com/albums/ae187/alvatar/Dota%202%20Special%20items/FierySouloftheSlayerLinaArcanaHair_zps37994021.jpg
SO FCKN HAWT

GigoBoso
19-11-2014, 16:05
Almeno per quel che mi riguarda ne basta solo uno, il prezzo scandaloso :asd:

In effetti è scandaloso, costa quasi quanto un gioco nuovo

ChioSa
19-11-2014, 16:56
visto che si parla di item, colgo l'occasione per riproporre una mia domanda di qualche settimana fa.

Riguardo alla distribuzione degli item gratutiti come avveniva prima, sarà ripristinata oppure da adesso saranno solo a pagamento?
Gli item vengono ancora distribuiti mooooolto più raramente ma molto più succulenti... per dire oggi ho visto su facebook un tipo che ha ottenuto l'arcana della PA che é ancora in preorder

michelgaetano
19-11-2014, 17:29

Guarda io son di quelli che trova fuori di testa i prezzi degli Arcana e un pensierino lì ce l'ho fatto :asd:

L'unica cosa che non mi piace personalmente è che sia un dual wield, cioè abbiamo 4 arcana in croce e gli dai la doppia spada come LC? Mah... :fagiano:

Quello e l'icona di He-Man

http://i.imgur.com/QdpyApZ.jpg

:asd:

Pro:
Se devi prendere un arcana prendi quella di Lina: costa meno di tutti ed è il più bello xD

Purtroppo no, con Lina ci han rovinato l'Arcana della waifu perché è stato il primo ad uscire e in quelli successivi hanno man mano alzato la qualità :( :asd:

beuna
19-11-2014, 17:51
Già, lina aveva dell'ottimo potenziale, peccato che ce la siamo giocata subito.

Io comunque non ce l'ho fatta, ho dovuto prenderla, sembra nuda :asd:

greyhound3
19-11-2014, 20:13
arcana molto banale...
se il set dragonterror avesse avuto degli effetti grafici sarebbe stato un arcana molto superiore...
sto qui é il copy paste di quello di terrorblade

michelgaetano
19-11-2014, 20:27
Gallery di tutti i set attuali con l'Arcana (http://imgur.com/a/BjAh4)

:D

SinapsiTXT
19-11-2014, 20:39
Guarda io son di quelli che trova fuori di testa i prezzi degli Arcana e un pensierino lì ce l'ho fatto :asd:

L'unica cosa che non mi piace personalmente è che sia un dual wield, cioè abbiamo 4 arcana in croce e gli dai la doppia spada come LC? Mah... :fagiano:

Quello e l'icona di He-Man

http://i.imgur.com/QdpyApZ.jpg

Purtroppo no, con Lina ci han rovinato l'Arcana della waifu perché è stato il primo ad uscire e in quelli successivi hanno man mano alzato la qualità :( :asd:

avevo chiesto di convincermi a non comprarlo :(

ok se lo sconto del 20% non scade di brutto mi impongo stasera di non avviare steam e quindi di risparmiare i soldi, se però domani sera non riesco a trovare un motivo valido per risparmiare i soldi allora sarò costretto a finanziare nuovamente volvo :(

finora i pro più convicenti sono:

-Scenderà di prezzo al primo sconto (è da poco stracrollato il valore dell'arcana di Lina)
-Ha la voce brutta

se trovo Lina a 10 € mi compro Lina e tengo buona la scimmia... ma poi perchè devo finanziare un gioco orrendo su cui ho già buttato più di 3000 ore? mi sento un masochista :asd:

GigoBoso
20-11-2014, 12:53
Gli item vengono ancora distribuiti mooooolto più raramente ma molto più succulenti... per dire oggi ho visto su facebook un tipo che ha ottenuto l'arcana della PA che é ancora in preorder

Più che rari, rarissimi, nonostante le mie numerose partite non ho ancora ricevuto niente con questo nuovo metodo, voi invece?

ChioSa
20-11-2014, 13:03
Più che rari, rarissimi, nonostante le mie numerose partite non ho ancora ricevuto niente con questo nuovo metodo, voi invece?

io nemmeno ma ho anche la certezza perché altri hanno ottenuto set interi quindi siamo solo sfigatelli :asd:

GigoBoso
20-11-2014, 13:16
io nemmeno ma ho anche la certezza perché altri hanno ottenuto set interi quindi siamo solo sfigatelli :asd:

Allora aspetteremo fiduciosi, anche perchè secondo me non ha senso comprarli, non solo per i soldi spesi male, ma anche perchè mi piace il fascino della sorpresa e del mistero !

Titanox2
20-11-2014, 13:53
io avevo una specie di forziere che si apriva quando raggiungevi un determinato livello (il mio era 38) solo che è scomparso...è normale?

GigoBoso
20-11-2014, 13:56
io avevo una specie di forziere che si apriva quando raggiungevi un determinato livello (il mio era 38) solo che è scomparso...è normale?

si purtoppo è stato sostituito da questo nuovo meccanismo che dovrebbe dare gli oggetti rarissimamente.
C'è però da dire che ultimamente il vecchio sistema dei forzieri non funzionava molto bene, a me dava sempre lo stesso oggetto....

Titanox2
20-11-2014, 13:58
quindi va a tempo come tf2 solo che qua il tempo è altisismo, io gioco tutte le sere ma sarà da tantisismo che non prendo oggetti

bizzy89
20-11-2014, 14:02
quindi va a tempo come tf2 solo che qua il tempo è altisismo, io gioco tutte le sere ma sarà da tantisismo che non prendo oggetti

l'ultimo oggetto che ho preso sono gli spallacci mitici della legion presi al lvl 178 nel forziere, non ricordo nemmeno piu da quando non doppro qualcosa a fine partita.

GigoBoso
20-11-2014, 14:03

da quello che ho capito non ci sono regole, visto il lungo periodo senza prendere niente ero convinto addirittura che lo avessero sospeso, ma a quanto pare qualche fortunato ha ricevuto qualcosa.
Magari potrebbero dire se esiste un algoritmo che regola il tutto oppure è semplicemnte casuale.

shaka444
20-11-2014, 17:46
l'ultimo oggetto che ho preso sono gli spallacci mitici della legion presi al lvl 178 nel forziere, non ricordo nemmeno piu da quando non doppro qualcosa a fine partita.

da quando han cambiato il sistema come tutti? o almeno come il 99,9% della gente :asd:
Logicamente il nuovo sistema attualmente è una presa per il culo, bisognerà aspettare i soliti biblici tempi "valve"...magari torna come prima o cambiano ancora :asd:

archaon89x
20-11-2014, 19:28
io l'ho acquistato quando esce?:D

beuna
20-11-2014, 23:31
Day 3 (http://www.dota2.com/oracle/day3)

Live ora l'update: 230MB!

bizzy89
21-11-2014, 01:44
da quando han cambiato il sistema come tutti? o almeno come il 99,9% della gente :asd:
Logicamente il nuovo sistema attualmente è una presa per il culo, bisognerà aspettare i soliti biblici tempi "valve"...magari torna come prima o cambiano ancora :asd:

grazie capitan ovvio non me ne ero accorto ;)

ChioSa
21-11-2014, 11:03
per chi si chiedesse ancora se si ottengono item a fine partita:

http://imgur.com/4biAnhK

che :ciapet:

michelgaetano
21-11-2014, 11:11
per chi si chiedesse ancora se si ottengono item a fine partita:

http://imgur.com/4biAnhK

che :ciapet:

Era un bug e han fixato, ne sono usciti una 80ina di Arcana prima dell'hotfix :D

Necroticism
21-11-2014, 11:37
Non c'è nessun errore, gli ha semplicemente dato un arcana per ogni Meepo!

shaka444
21-11-2014, 13:55
grazie capitan ovvio non me ne ero accorto ;)

Comprati la nuova arcana, completa il magnifico mini game così hai una bella possibilità di vincere un'altra arcana :asd:

Tra poco ci ritroveremo con questo dota2

http://imgur.com/4z3462L

GigoBoso
21-11-2014, 14:09
Premesso che mi sono letto i trafiletti ufficiali in inglese, non ho ben capito dopo questo ultimo aggiornamento, a parte la possibilità di comprare la PA arcane, che novità concrete ci sono?

Ieri ho fatto un paio di partite e sembrava tutto come sempre, a parte uno spirit breaker con qualche animazione in più o almeno diversa da come era.

Z.e.t.
21-11-2014, 14:46
Premesso che mi sono letto i trafiletti ufficiali in inglese, non ho ben capito dopo questo ultimo aggiornamento, a parte la possibilità di comprare la PA arcane, che novità concrete ci sono?

Ieri ho fatto un paio di partite e sembrava tutto come sempre, a parte uno spirit breaker con qualche animazione in più o almeno diversa da come era.

Oracle?

GigoBoso
21-11-2014, 15:29
Oracle?

ma infatti non lo ho notato! forse non c'è in CM ranked?

ChioSa
21-11-2014, 15:36
ma infatti non lo ho notato! forse non c'è in CM ranked?

no, lo puoi pickare al momento solo nelle altre modalità ;)

ShadowMan
21-11-2014, 18:29
Miglior risposta al nuovo envento

http://i.imgur.com/hpyBHSS.jpg

ps: VOLVO FIX SERVERS PLS

HSH
21-11-2014, 21:45
come si fa a enunciare la vittoria?

shaka444
21-11-2014, 22:21
come si fa a enunciare la vittoria?

devi avere un item che davano con il compendium

GigoBoso
22-11-2014, 12:45
oppure c'è una nuova gemma al prezzo di 0,65€, che ho appena comprato !

Tra l'altro va a somamrsi a quella del compendium, quindi adesso in una partita potrei fare ben 2 predizioni.

bizzy89
22-11-2014, 12:59
I contratti ce l'hanno con me, tre partite 3 volte sono stato il bersaglio. Peccato per loro che da vittima son diventato carnefice asd

GigoBoso
22-11-2014, 13:08
I contratti ce l'hanno con me, tre partite 3 volte sono stato il bersaglio. Peccato per loro che da vittima son diventato carnefice asd

e bravo è così che si fa, a me ancora invece non sono capitate partite con contratti.

Ma a fine partita hai ricevuto qualche premio?

bizzy89
22-11-2014, 13:44
e bravo è così che si fa, a me ancora invece non sono capitate partite con contratti.

Ma a fine partita hai ricevuto qualche premio?

ha preso tutta la squadra un set completo di seer, mentre le altre due purtroppo perse e non abbiam preso niente.

In sostanza il primo che uccide tra assassino e potenziale vittima vince l'oggetto se poi vince anche la partita.

Per fare ciò però non ho capito se si deve comprare il contratto.

SinapsiTXT
22-11-2014, 15:45
arcana di PA comprata + 1 gemma del paradosso :mc:

mannaia a me :O

lukazjee
24-11-2014, 13:11
avevo chiesto di convincermi a non comprarlo :(

ok se lo sconto del 20% non scade di brutto mi impongo stasera di non avviare steam e quindi di risparmiare i soldi, se però domani sera non riesco a trovare un motivo valido per risparmiare i soldi allora sarò costretto a finanziare nuovamente volvo :(

se trovo Lina a 10 € mi compro Lina e tengo buona la scimmia... ma poi perchè devo finanziare un gioco orrendo su cui ho già buttato più di 3000 ore? mi sento un masochista :asd:

arcana di PA comprata + 1 gemma del paradosso :mc:

mannaia a me :O

E' una sconfitta per l'intero genere umano... ci hai deluso profondamente xD

Per colpa tua una Lina speranzosa si è rattristita ç.ç
http://img0.joyreactor.cc/pics/post/%D0%B8%D0%B3%D1%80%D1%8B-Dota-2-lina-Dota-643816.png

GigoBoso
24-11-2014, 13:32
attenzione alla predizione della gemma, usatela solo con il vostro carry preferito altrimenti se perdete non vi da nessun premio.

Non fate come me che la ho usata subito quando potevo, 0,65€ buttati via !

Inoltre in caso di disconnessione dei vostri compagni e con ovvia partita persa la predizione conta comunque.

Nelle ranked iil contratto PA arcana non si è mai visto.

SinapsiTXT
24-11-2014, 15:19
E' una sconfitta per l'intero genere umano... ci hai deluso profondamente xD

Sbagli perchè con l'arcana su 5 volte che ho preso mortred 5 volte ho rispettato il contratto e abbiamo vinto come team, di conseguenza abbiamo droppato (io e il team) ben 5 chest (3 di livello mitico e 2 di livello raro).

Non vi dico la soddisfazione :asd:

GigoBoso
24-11-2014, 15:27
Sbagli perchè con l'arcana su 5 volte che ho preso mortred 5 volte ho rispettato il contratto e abbiamo vinto come team, di conseguenza abbiamo droppato (io e il team) ben 5 chest (3 di livello mitico e 2 di livello raro).

Non vi dico la soddisfazione :asd:

e fai bene ad essere soddisfatto sei uno dei pochissimi che ha ottenuto qualcosa, un pò come vincere un premio alla lotteria, roba da pochi !

ChioSa
24-11-2014, 15:27
Nelle ranked iil contratto PA arcana non si è mai visto.

infatti il contratto è solo nelle normal :boh:

HSH
24-11-2014, 21:02
yee prima normal dopo 1 settimana e subito beccato un set raro di centaur (se qualcuno è interessato lo scambio)

GigoBoso
25-11-2014, 12:27
yee prima normal dopo 1 settimana e subito beccato un set raro di centaur (se qualcuno è interessato lo scambio)

Alla fine spinto da questa mania generale, ho provato anche io a fare una normal e per l'appunto l'ho vinta con un arcana PA in squadra la quale ha anche portato a termine il contratto.
L'unico premio che ho ricevuto però è stato il trofeo per il contratto portato a termine, è normale oppure sono io lo sfigato?

HSH
25-11-2014, 12:54
strano.. e gli altri del team niente anche loro?

GigoBoso
25-11-2014, 12:56
strano.. e gli altri del team niente anche loro?

questo non lo so perchè è apparso quel messaggio che appare ogni tanto che dice che a causa dell'elevato carico attuale le cose sarebbero state sistemate in un secondo momento, non so se hai presente....

Mistermand
25-11-2014, 14:16
scusate ma ora tutti i drops sono untradable? se si direi che hanno ammazzato il gioco

greyhound3
25-11-2014, 14:49
scusate ma ora tutti i drops sono untradable? se si direi che hanno ammazzato il gioco

Pensavo che questo fosse dota 2, non hat fortress 2

Mistermand
25-11-2014, 14:56
Pensavo che questo fosse dota 2, non hat fortress 2

ah si? dai tuoi post precendenti non si sarebbe detto

Melting Blaze
25-11-2014, 15:25
eh ma è la valve che ha detto che è dat-hat 2 :asd:
basta vedere il numero e il costo e i tempi serrati coi quali sforna set e courier e ward etc :asd:

in ability con l'ultima patch cose che hanno sempre funzionato ora non vanno più! è tutto buggato :O

ma chissene tanto son tutti in normal a giocar "PA drop dat-hat 2" :asd:

"cosmetic over everything" erm..quality.. :stordita:

Z.e.t.
25-11-2014, 15:36
It's PIMP MY HERO 2

greyhound3
25-11-2014, 15:52

Tipo?

The_Game1015
26-11-2014, 07:47
Capitato anche a me per la prima volta di non ricevere set, fin'ora ne ho presi due. Forse dipende dagli abbandoni di compagni/avversari? Poco prima della fine una mirana alleata ha abbandonato la partita (ero in squadra anche con la pa che aveva terminato il contratto oltre che con mirana) e a fine game solo il trofeo, altrimenti boh non so che pensare

GigoBoso
26-11-2014, 13:42
io dico solo che questo Gabe è un genio degli affari, io stesso che avevo dichiarato che non mi interessavano certe cose create appositamente per spillare soldi alla gente, alla fine sto giocando partite normal (nella speranza di trovare dei PA arcana) e addirittura mi sono comprato la gemma delle predizioni ! :ciapet: :mbe:

Z.e.t.
26-11-2014, 13:50
io dico solo che questo Gabe è un genio degli affari, io stesso che avevo dichiarato che non mi interessavano certe cose create appositamente per spillare soldi alla gente, alla fine sto giocando partite normal (nella speranza di trovare dei PA arcana) e addirittura mi sono comprato la gemma delle predizioni ! :ciapet: :mbe:

Io non ho mai cacciato soldi veri, solo speso quelli che ho guadagnato dai drop (sistema Vecchio si intende).

SinapsiTXT
26-11-2014, 13:50
Tipo?

e dai pure retta ad un utente iscritto l'altro ieri con una manciata di post? :rolleyes:

il problema della roba cosmetica non la vedo proprio (si vince o si perde indipendentemente dagli item equipaggiati), piuttosto c'è da dire che ho visto diversi idioti che una volta che il contratto era stato chiuso a loro sfavore iniziavano ad abbandonare il game o andare afk, è una delusione vedere come certa gente si possa mettere a giocare soltanto ai fini del drop (e grazie a dio che non è rivendibile sul market).

HSH
26-11-2014, 14:13
Io non ho mai cacciato soldi veri, solo speso quelli che ho guadagnato dai drop (sistema Vecchio si intende). pure io... ci mancherebbe che spendo soldi per comprare un vestito dentro un gioco

zulutown
26-11-2014, 14:53
pure io... ci mancherebbe che spendo soldi per comprare un vestito dentro un gioco

io ho comprato il compendium 2014 e a mio parere è un modo di premiare il lavoro fatto dagli sviluppatori del gioco e per sostenere i costi dei server ecc.

per me è la stessa cosa di quando ogni tanto dono 10 euro a wikipedia

HSH
26-11-2014, 15:01
Bene mi fa piacere qualcuno lo faccia :D a me non interessa onestamente

però sta cosa degli abbandoni l'ho notata pure io...non resta che riportare a manetta...

Lanzus
26-11-2014, 15:08
e dai pure retta ad un utente iscritto l'altro ieri con una manciata di post? :rolleyes:

il problema della roba cosmetica non la vedo proprio (si vince o si perde indipendentemente dagli item equipaggiati), piuttosto c'è da dire che ho visto diversi idioti che una volta che il contratto era stato chiuso a loro sfavore iniziavano ad abbandonare il game o andare afk, è una delusione vedere come certa gente si possa mettere a giocare soltanto ai fini del drop (e grazie a dio che non è rivendibile sul market).

Easy fix: niente contratti in Low priority. :rolleyes:

greyhound3
26-11-2014, 20:04
Easy fix: niente contratti in Low priority. :rolleyes:

giocando ranked si elimina il problema alla radice

lukazjee
27-11-2014, 14:05
Ma c'è veramente chi è interessato ai cappelli? Andate su Hat Fortress...

Parliamo di vero doto:
Live su http://www.twitch.tv/dreamleague l'upper bracket stage 1 della DreamLeague Season 2.
A contendersi i posti per lo stage 2:
Team Tinker, Virtus Pro, Virtus Pro Polar e 4 Anchors + Sea Captain

ps.
ez 4 JerAx & Co.

GigoBoso
27-11-2014, 15:11
Bene mi fa piacere qualcuno lo faccia :D a me non interessa onestamente

però sta cosa degli abbandoni l'ho notata pure io...non resta che riportare a manetta...

La situazione è addirittura peggiore, se in una partita nessuna delle 2 squadre fa il contratto abbandonano subito ! :mad:

KuWa
27-11-2014, 18:53
praticamente con sti contratti le partite non in ranked sono diventate impossibili... nice one valve...

greyhound3
27-11-2014, 21:27
praticamente con sti contratti le partite non in ranked sono diventate impossibili... nice one valve...

se non ho capito male sono limitati alle all pick normal, quindi le altre modalitá dovrebbero essere giocabili

Melting Blaze
27-11-2014, 22:33
Ma c'è veramente chi è interessato ai cappelli? Andate su Hat Fortress....
giusto per qualche centinaio di milioni di dollari $.$

roba che interessa a poca gente insomma :O

lukazjee
28-11-2014, 14:54
giusto per qualche centinaio di milioni di dollari $.$

roba che interessa a poca gente insomma :O

EZ money!!! Almeno così potrà finanziare la sua isola privata! Si dice in giro che li andranno a vivere tutti gli eroi di dota e che sarà possibile (per pochi eletti) giocarlo in real life O:

Live lo stage 2 della fase finale LAN della Dream League Season 2!!!!

I MADREPATRIARUSSIA VP.Polar e VP si sono ieri aggiudicati la partecipazione a questa fase in cui sfideranno (rispettivamente) i già qualificati Evil Geniuses e Cloud9

Gli intensissimi game sono trasmessi in diretta su http://www.twitch.tv/dreamleague

Matumbaman come caster di eccezione O:

ps. Si ricorda che in caso di vittoria della LAN TsunderEE-sama si ossigenerà i capelli!!!!

Flea997
30-11-2014, 20:54
Nessuno che commenta la vittoria di EG? :(

michelgaetano
30-11-2014, 21:00

C'è da commentare quando perdono, non quando vincono :D

Flea997
30-11-2014, 21:05
Sei un hater? :(((

michelgaetano
30-11-2014, 21:11
Sei un hater? :(((

Te la riscrivo:

EG vince tutto, fa più notizia quando perdono :D

Flea997
30-11-2014, 21:19
Te la riscrivo:

EG vince tutto, fa più notizia quando perdono :D
Tranne TI :'(

michelgaetano
30-11-2014, 21:23
Tranne TI :'(

Non avevano old man doto lì :D

Flea997
30-11-2014, 21:26
Intendi fear?

lukazjee
30-11-2014, 21:29

La loro vittoria è stata assicurata quando nessuno dei team Asiatici ha partecipato al torneo ;D
ps. come era scontato il secondo posto di EE-kami!

Decisamente xD

Ora ci aspetta il Summit... Sarà molto più avvincete (ci sono Cinesi e Singaporeani) di questa Dreamleague, che comunque verrà ricordata per la buona produzione:
Lumi, Draskyl, Bruno e Sheever hanno fatto un ottimo lavoro come host, sono risultati simpatici e spontanei. Buone anche le interviste di Jess (non aveva prezzo sentire i russi parlare inglese).

Comunque per il gioco mostrato i 4ASC sono i vincitori morali del torneo, JerAx si è mostrato un top tier support e Matumbaman uno Slark molto valido (divertentissimo da vedere xD, anche il suo Emberino è stato buono)

ps. forse i FD non partecipano al torneo per problemi di visto (wtf?)... chi li dovrebbe sostituire? Gli Invasion?
pps. Il teamerino tinkerino con Loda come standin (manca cockva) sostituirà il team di Meracle-sama ç.ç

Mason in termini di skill è molto meglio di old man doto ;D... Se sono arrviati dove sono (al TI4) è grazie al suo Storm!

GigoBoso
02-12-2014, 12:53
ciao a tutti, ultimamente giocando in solo mi capita spesso di essere quello del mio team che capisce meglio le cose da fare per vincere la partita (ed è tutto dire visto che io sono nabbo), ma purtoppo i miei compagni invece di seguirmi o di fare quello che gli dico, preferiscono andare a zonzo per la mappa a feeddare senza senso, facendo sia morire anche me che perdere la partita.

Come mi devo comportare in simili situazioni?
Io quando vedo che ho un compagnio in gamba cerco di seguirlo e di fare ciò che dice, mentre quando sono io quello in gamba non vengo assolutamente considerato.

bizzy89
02-12-2014, 13:02
ciao a tutti, ultimamente giocando in solo mi capita spesso di essere quello del mio team che capisce meglio le cose da fare per vincere la partita (ed è tutto dire visto che io sono nabbo), ma purtoppo i miei compagni invece di seguirmi o di fare quello che gli dico, preferiscono andare a zonzo per la mappa a feeddare senza senso, facendo sia morire anche me che perdere la partita.

Come mi devo comportare in simili situazioni?
Io quando vedo che ho un compagnio in gamba cerco di seguirlo e di fare ciò che dice, mentre quando sono io quello in gamba non vengo assolutamente considerato.

Ti consiglio di lasciare perdere questo account e rifare la calibrazione con un altro

GigoBoso
02-12-2014, 13:12
Ti consiglio di lasciare perdere questo account e rifare la calibrazione con un altro

è una ipotesi che avevo già preso in considerazione, purtoppo l'attuale algoritmo di funzionamento dell'MMR non mi convince per niente, possibile che uno che ha tutta la mia esperienza si ritrovi a giocare con gente nettamente inferiore che ha al suo attivo solo una 30ina di partite?
L'MMR al di sotto dei 2000 non ha senso di esistere, ho visto di tutto, gente super nabba a 1800 e gente veramente in gamba a 600.

D0altro canto mi scoccia anche cambiare account, mi ero promesso di riuscirci con il mio, ma il match making mi sta segando l'entusiasmo.

Lanzus
02-12-2014, 13:35
Mai preso in cosiderazione League of Legends ? Smite ? Heroes of the strorm ? Secondo me ti troveresti meglio ...

Flea997
02-12-2014, 16:05
Eh bhe, anche io ho sempre giocato in pub con miei amici di livello molto più alto, quindi c'era più competizione.
Quando ho fatto le partite di calibrazione mi son beccato decelebrati in squadra e mi son beccato un brutto mmr.
Non so nemmeno io se fare un secondo account o meno.

bizzy89
02-12-2014, 16:09
è una ipotesi che avevo già preso in considerazione, purtoppo l'attuale algoritmo di funzionamento dell'MMR non mi convince per niente, possibile che uno che ha tutta la mia esperienza si ritrovi a giocare con gente nettamente inferiore che ha al suo attivo solo una 30ina di partite?
L'MMR al di sotto dei 2000 non ha senso di esistere, ho visto di tutto, gente super nabba a 1800 e gente veramente in gamba a 600.

D0altro canto mi scoccia anche cambiare account, mi ero promesso di riuscirci con il mio, ma il match making mi sta segando l'entusiasmo.

Se ti registri su dota buff noterai che ci sono 3 fasce di gioco, low normal e high, sotto i 2k si gioca su low, sopra normal, non ho ben capito quanti mmr servono per giocare in high. In sostanza se hai mmr basso anche in pubblica becchi gente incapace.
Eh bhe, anche io ho sempre giocato in pub con miei amici di livello molto più alto, quindi c'era più competizione.
Quando ho fatto le partite di calibrazione mi son beccato decelebrati in squadra e mi son beccato un brutto mmr.
Non so nemmeno io se fare un secondo account o meno.

Guarda che la calibrazione valuta la tua partita non quella degli altri, fa un rapporto k/d e di altre statistiche. Purtroppo ho scoperto dopo questo fattore e facendo poche kill avendo preso sempre support mi ha dato 2k anche se avevo vinto tutte le partite.

lukazjee
02-12-2014, 16:51
Se ti registri su dota buff noterai che ci sono 3 fasce di gioco, low normal e high, sotto i 2k si gioca su low, sopra normal, non ho ben capito quanti mmr servono per giocare in high. In sostanza se hai mmr basso anche in pubblica becchi gente incapace.

Guarda che la calibrazione valuta la tua partita non quella degli altri, fa un rapporto k/d e di altre statistiche. Purtroppo ho scoperto dopo questo fattore e facendo poche kill avendo preso sempre support mi ha dato 2k anche se avevo vinto tutte le partite.

Le fasce su dotabuff sono normal, high e very high.

Normal sarà sotto i 2.6k, high tra 2.6k e 3.6k, very high il resto.
Se hai vinto tutti i game anche giocando da #5 avrai avuto un buon KDA, tranne che hai feeddato (ricorda che sotto i 5.5k è feeding non space creating).
L'mmr tiene conto di tutti i game giocati, non solo delle 10 partite da TBD. Bulldogerino in un suo smurf account ha vinto 3 partite su 10 ed è stato matchato 5.2k (che per lui ovviamente è merda) (aveva 70% win rate in generale).

comunque ora non è più necessario avere il livello 13 per fare ranked... fatevi uno smurf, giocate una 30na di partite con lo stesso eroe (meepo il migliore per scalare ranked, arrivi a 6k con l'80%+ winrate se lo sai usare decentemente) e poi calibratevi, se siete decenti arrivate tranquillamente sopra i 5k O:

Flea997
02-12-2014, 17:22

Se hai vinto tutti i game anche giocando da #5 avrai avuto un buon KDA, tranne che hai feeddato (ricorda che sotto i 5.5k è feeding non space creating).
L'mmr tiene conto di tutti i game giocati, non solo delle 10 partite da TBD. Bulldogerino in un suo smurf account ha vinto 3 partite su 10 ed è stato matchato 5.2k (che per lui ovviamente è merda) (aveva 70% win rate in generale).

comunque ora non è più necessario avere il livello 13 per fare ranked... fatevi uno smurf, giocate una 30na di partite con lo stesso eroe (meepo il migliore per scalare ranked, arrivi a 6k con l'80%+ winrate se lo sai usare decentemente) e poi calibratevi, se siete decenti arrivate tranquillamente sopra i 5k O:
Grazie per la spiegazione.
Mi inchino a te oh maestro :O

Giovi86
03-12-2014, 10:46

:

High è sopra 3.2k

andrew1488
03-12-2014, 12:27
Comunque mi è capitato qualche volta di giocare party da 5 Vs altro party di russi. Sarà un caso sarà fortuna ma abbiamo notato diverse volte skill con % di successo centrare parecchie volte. Una pa che su 10 dagger mediamente 4 crit, un ogre con 3 x3 multicast e successivamente 2 x4 e 1 x3 di fila.
A me questi russi non pagano l'occhio

GigoBoso
03-12-2014, 13:38

grazie infinite, da un tuo allievo rinnegato.

Questo allora spiegherebbe come mai, nonostante a suo tempo avessi vinto le mie partite di calibrazione, mi diede 1400 MMR, perchè fino ad allora avevo giocato a caso solo per provare.:doh:

Z.e.t.
03-12-2014, 13:43

Questo allora spiegherebbe come mai, nonostante a suo tempo avessi vinto le mie partite di calibrazione, mi diede 1400 MMR, perchè fino ad allora avevo giocato a caso solo per provare.:doh:

E hai raggiunto i 900mmr?

lukazjee
03-12-2014, 15:10

giovane padawan, i tryed my best but was not enough!
Se vuoi posso riprovare a farti da coach, ma o stai con me su ts oppure niente O:

Parlando di TRUE DOTO:

Oggi inizia la fase Finale del The Summit 2. I team qualificati per questa fase e che si scontreranno in una LAN all'ultimo sangue sono:
- Cloud9: quando il gioco si fa duro i tryhard cominciano a giocare, e questa volta non si accontenteranno di un secondo posto!
- Evil Geniuses: il King delle LAN Arteezy è pronto ad aggiungere altri trofei alla sua collezione!
- Team Tinker: senza qojqva e con l'aiuto del Leggendario LODA dimostreranno che non sono un team da sottovalutare!
- Team Secret: è arrivato il momento di vincere una LAN importante, ed S4 è pronto a fare sul serio!
- Not Today: Il nome serve solo a farvi abbassare la guardia, i Peruviani sfodereranno le loro armi segrete per dare il massimo!
- Vici Gaming: per loro non è una LAN come altre, hanno la possibilità di asfaltare qualche viso Pallido!

pls EE-sama show no mercy ç.ç I bEEliEEvEE in you

michelgaetano
03-12-2014, 15:48
- Cloud9: quando il gioco si fa duro i tryhard cominciano a giocare, e questa volta non si accontenteranno di un secondo posto!

Non ci crede nessuno :asd:

michelgaetano
03-12-2014, 18:22
http://www.twitch.tv/beyondthesummit

EG vs Secret al The Summit 2 :O

Merloni, fEEd-sama, ex Mr. Sniff Sniff e l'Enchantress cosplayer stan commentando il draft per ora (Zeus pickato tra gli altri) :asd:

Necroticism
03-12-2014, 19:27
Avevo letto "EG vs Secret 2-0" e stavo per rispondere "però, che asfaltata!" :asd:

ChioSa
03-12-2014, 19:47
http://venturebeat.com/2014/12/03/youporn-now-sponsors-an-e-sports-team/

:D :oink: ma soprattutto:

Above: No word on whether Team YP plays with one hand or not.

:stordita:

Flea997
04-12-2014, 06:06
http://venturebeat.com/2014/12/03/youporn-now-sponsors-an-e-sports-team/

:D :oink: ma soprattutto:

:stordita:
Omg wat

GigoBoso
04-12-2014, 12:31
E hai raggiunto i 900mmr?

Varie volte, fino a risalire anche fino a 1600, poi la caduta a 700 e la risalita a 1200 in cui ero relmente convinto di essere migliorato e di poter salire sul serio, ma proprio negli ultimi giorni le parite sono diventate impossibili sono dinuovo in caduta libera...

Velo giuro ieri ho dovuto perdere quasi 10 partite prima di trovarne una in cui avevvo almeno 2 compagni che giocassero decentemente, che infatti ho fatto vincere grazia allamai skill che a quei livelli è buona.

Mi rendo conto che ai vostri occhi esperti gioco malissimo sbagliando molto, però mi dovete credere quando dico che non merito di giocare con certa gente, proprio perchè certa gente la conosco benissimo, visto che agli inizi anche io ero come loro, ovvero giocavo a caso per provare la novità !

X Lucazjee, niente di personale ma ho già provato in passato anche con altri giochi non riesco a giocare concentrato come si deve se la gente parla con i microfoni, figuriamoci se dovessi parlare io. E poi anche la timidezza non aiuta.

Z.e.t.
04-12-2014, 12:52
Varie volte, fino a risalire anche fino a 1600, poi la caduta a 700 e la risalita a 1200 in cui ero relmente convinto di essere migliorato e di poter salire sul serio, ma proprio negli ultimi giorni le parite sono diventate impossibili sono dinuovo in caduta libera...

Velo giuro ieri ho dovuto perdere quasi 10 partite prima di trovarne una in cui avevvo almeno 2 compagni che giocassero decentemente, che infatti ho fatto vincere grazia allamai skill che a quei livelli è buona.

Mi rendo conto che ai vostri occhi esperti gioco malissimo sbagliando molto, però mi dovete credere quando dico che non merito di giocare con certa gente, proprio perchè certa gente la conosco benissimo, visto che agli inizi anche io ero come loro, ovvero giocavo a caso per provare la novità !

X Lucazjee, niente di personale ma ho già provato in passato anche con altri giochi non riesco a giocare concentrato come si deve se la gente parla con i microfoni, figuriamoci se dovessi parlare io. E poi anche la timidezza non aiuta.

Io giocando praticamente Mono-Pick ho circa il 60% di win rate in ranked, e uso Witch Doctor.
Sono partito da 1060 e ho raggiunto i 1500, e oscillo sui 1400-1500.
Come diamine fai a perdere 10-15 partite filate?

Lanzus
04-12-2014, 13:03

Discussione ormai ciclica ...

Adesso però voglio le prove: postami uno o due link di Dotabuff di partite dove pensi sia stata tutta colpa del tuo team. Sono proprio curioso di vedere. :D

Ah magari anche il codice del replay della dota tv

GigoBoso
04-12-2014, 15:08
Io giocando praticamente Mono-Pick ho circa il 60% di win rate in ranked, e uso Witch Doctor.
Sono partito da 1060 e ho raggiunto i 1500, e oscillo sui 1400-1500.
Come diamine fai a perdere 10-15 partite filate?

Sicuramente è una combinazione sfortunata, tra Smurfs, Noobs e Russi, perchè mi era capitato uan volta sola in passato.
Oggi voglio provare a giocare solo sui server USA.

Discussione ormai ciclica ...

Adesso però voglio le prove: postami uno o due link di Dotabuff di partite dove pensi sia stata tutta colpa del tuo team. Sono proprio curioso di vedere. :D

Ah magari anche il codice del replay della dota tv

Certo che posso, per ora basta che ti guardi le mie ultime 10 partite (tranne l'ultima con bloodseekr in cui ho dominato).
Posso sapere come mai non ti convince quello che racconto della mia esperienza?
Mi sono anche letto tutte le guide sull'ottimo sito in italiano tapugames !

Lanzus
04-12-2014, 15:22
Certo che posso, per ora basta che ti guardi le mie ultime 10 partite (tranne l'ultima con bloodseekr in cui ho dominato).
Posso sapere come mai non ti convince quello che racconto della mia esperienza?
Mi sono anche letto tutte le guide sull'ottimo sito in italiano tapugames !

Non è che non mi convinci. E che sono pagine e pagine che ci sono persone che cercano di spiegarti che devi pensare al tuo gioco e non a quello che fanno gli altri. Se sai che ti ritroverai a giocare "da solo" prendi un carry o un jungler nuker e cerca di vincere da solo. Fai il carry ? chiuditi in foresta per mezz'ora, farma e ammazzatta tutti. Easy. Funziona a 2500 di mmr ... a maggior ragione dovrebbe fuzionare a 1000 ... Non ti puoi aspettare che a 900 MMR che è poi il livello dei "senza braccia" possa anche solo pensare di imbastire un gioco di squadra. A volte faccio fatica io che ho 3500 di mmr ... figuriamoci.

A livelli piu alti ovviamente non funziona ... ma intanto, visto che strada è luga, puoi provare. A quel livello penso basti saper fare 1 LS tu 4 per farmare piu' degli altri... che ci vorrà mai.

GigoBoso
04-12-2014, 16:03
Non è che non mi convinci. E che sono pagine e pagine che ci sono persone che cercano di spiegarti che devi pensare al tuo gioco e non a quello che fanno gli altri. Se sai che ti ritroverai a giocare "da solo" prendi un carry o un jungler nuker e cerca di vincere da solo. Fai il carry ? chiuditi in foresta per mezz'ora, farma e ammazzatta tutti. Easy. Funziona a 2500 di mmr ... a maggior ragione dovrebbe fuzionare a 1000 ... Non ti puoi aspettare che a 900 MMR che è poi il livello dei "senza braccia" possa anche solo pensare di imbastire un gioco di squadra. A volte faccio fatica io che ho 3500 di mmr ... figuriamoci.

A livelli piu alti ovviamente non funziona ... ma intanto, visto che strada è luga, puoi provare. A quel livello penso basti saper fare 1 LS tu 4 per farmare piu' degli altri... che ci vorrà mai.

Davvero sul primo punto hai ragione al 100%, sbaglio io ad illudermi di poter fare gioco di squadra come si vede sempre nei tornei seri, e quasi mai nelle pubs.
La seconda parte che io devo pensare al mio gioco la conosco bene, ma non riesco ritrovarmici oppure non ne sono all'altezza. Mi spiego meglio, in genere provo l'approcio di squadra che come giustamente dicevamo non funziona e non vieni quasi mai aiutato. Allora provo a fare il solitario, ma se mentre farmo gli altri feeddano a raffica il mio farming in solitario viene subito annullato.
Altra cosa che mi fa arriabbiare è quando cerchi di guidarli, tipo abbiamo vinto un teamfight andiamo a pushare, e vedi che nessuno ti considera e ti lasciano andare da solo. Dimmi tu come devo far a non prendermela con certa gente?!?!

ombra666
04-12-2014, 16:10
Davvero sul primo punto hai ragione al 100%, sbaglio io ad illudermi di poter fare gioco di squadra come si vede sempre nei tornei seri, e quasi mai nelle pubs.
La seconda parte che io devo pensare al mio gioco la conosco bene, ma non riesco ritrovarmici oppure non ne sono all'altezza. Mi spiego meglio, in genere provo l'approcio di squadra che come giustamente dicevamo non funziona e non vieni quasi mai aiutato. Allora provo a fare il solitario, ma se mentre farmo gli altri feeddano a raffica il mio farming in solitario viene subito annullato.
Altra cosa che mi fa arriabbiare è quando cerchi di guidarli, tipo abbiamo vinto un teamfight andiamo a pushare, e vedi che nessuno ti considera e ti lasciano andare da solo. Dimmi tu come devo far a non prendermela con certa gente?!?!

GIOCA CON ALTRE 2/3 PERSONE ALMENO
è l'unica soluzione, cavolo, cerca di capirlo!

greyhound3
04-12-2014, 17:59

che palle...ma la smettete di dargli corda?
o sta trollando oppure cerebralmente non ci arriva....in entrambi i casi non ha senso rispondergli...
questo è il theared di dota2 non di "i nabbi impediscono a gigoboso di vincere le partite"

lukazjee
04-12-2014, 20:59
In evidenza c'è lo Stream del The Summit 2 in ITALIANO!

I caster sono quelli che sono ma pur sempre meglio di niente ;D

http://www.twitch.tv/gec

GigoBoso
05-12-2014, 13:51

Secondo me è bellissimo, cioè è tutto in italiano ti fa capire che non sei l'unico che ha la passione per dota2 e che ci sono altri come te.
Poi il commento almeno per me è benissimo spiega moltissime cose che non sapevo e che invece con un commento in inglese non tutto capisco....

PS: chi cerca flame da me verrà sicuramente ignorato, ma forse non verrà ignorato dai moderatori di HWU

Ziosilvio
05-12-2014, 16:04
che palle...ma la smettete di dargli corda?
o sta trollando oppure cerebralmente non ci arriva....in entrambi i casi non ha senso rispondergli...
questo è il theared di dota2 non di "i nabbi impediscono a gigoboso di vincere le partite"
Se pensi che il comportamento di qualcuno sia in contrasto con il regolamento di questo forum, sei il benvenuto ad adoperare lo strumento della segnalazione.
Se invece pensi che questo sia un forum di polemica anziche di discussione, allora non sei il benvenuto su questo forum.
Decidi tu cosa vuoi essere.

franksisca
05-12-2014, 17:00

I ragazzi di GEC stanno facendo un lavorone, dovremmo supportarli tutti con tante view ogni giorno. io li guardo sempre.

Anzi vi consiglio di andare a leggere sul loro sito cosa stanno facendo per il gaming italiano ;)

greyhound3
05-12-2014, 18:35
Se pensi che il comportamento di qualcuno sia in contrasto con il regolamento di questo forum, sei il benvenuto ad adoperare lo strumento della segnalazione.
Se invece pensi che questo sia un forum di polemica anziche di discussione, allora non sei il benvenuto su questo forum.
Decidi tu cosa vuoi essere.

non so se hai letto le precedenti 10/20 pagine ma la maggiorparte dei post sono gigoboso che si lamenta che tutti i sui compagni di squadra sono degli incapaci e che lo trascinano alla sconfitta impedendogli di aumentare il proprio mmr.

tutti gli abbiamo segnalato i sui errori anche perdendo tempo a guardare i suoi replay, evidenziandoglieli e dicendogli cosa fare per migliorarsi.
dopo tutto questo continua a giocare uguale senza ascoltare alcun consiglio ma sopratutto a lamentarsi dei nabbi in squadra.

come gia detto qui si parla di dota 2 non delle avventure di gigoboso e l'aprire ogni volta sto theared per leggermi le sue lamentele e la gente che continua a dargli corda non è corretto..

che si apra un theared in cui lamentarsi dei fallimenti dei suoi compagni di squadra senza inquinare questo
non mi sembra di chiedere molto...perche se questo non è offtopic allora posso tranquillamente intasare i vari theared di giochi online bombardandoli di post in cui mi lamento dei nabbi...

SinapsiTXT
06-12-2014, 00:00
@ greyhound3

Ti do un suggerimento molto utile ---> vai su profilo (in alto a sinistra) poi su Lista amici/ignorati -> aggiungi l'utente nella riga "ignorati" e il gioco è fatto. Se lo facessimo tutti in questo t3d le discussioni inutili e le trollate sarebbero finite da un pezzo.

Oppure usa questo link ---> http://www.hwupgrade.it/forum/profile.php?do=editlist

Se invece sei masochista lascia le cose come stanno e fatti venire il sangue amaro ogni volta :D

X360X
06-12-2014, 00:20
non so se hai letto le precedenti 10/20 pagine ma la maggiorparte dei post sono gigoboso che si lamenta che tutti i sui compagni di squadra sono degli incapaci e che lo trascinano alla sconfitta impedendogli di aumentare il proprio mmr.

tutti gli abbiamo segnalato i sui errori anche perdendo tempo a guardare i suoi replay, evidenziandoglieli e dicendogli cosa fare per migliorarsi.
dopo tutto questo continua a giocare uguale senza ascoltare alcun consiglio ma sopratutto a lamentarsi dei nabbi in squadra.

come gia detto qui si parla di dota 2 non delle avventure di gigoboso e l'aprire ogni volta sto theared per leggermi le sue lamentele e la gente che continua a dargli corda non è corretto..

che si apra un theared in cui lamentarsi dei fallimenti dei suoi compagni di squadra senza inquinare questo
non mi sembra di chiedere molto...perche se questo non è offtopic allora posso tranquillamente intasare i vari theared di giochi online bombardandoli di post in cui mi lamento dei nabbi...

Ma hai letto quello che ha scritto Ziosilvio o tu vedi una cosa diversa da me?

Ti ripeto come funziona:
In questo forum se vedi qualcosa che non va lo segnali ed eventualmente i moderatori intervengono, non rispondi in quel modo, mai. Che tu abbia ragione o torto.

E se hai dubbi sull'intervento di un moderatore gli mandi un PVT, non rispondi sul thread, altra regola che non stai seguendo.

greyhound3
06-12-2014, 08:29
@ greyhound3

Ti do un suggerimento molto utile ---> vai su profilo (in alto a sinistra) poi su Lista amici/ignorati -> aggiungi l'utente nella riga "ignorati" e il gioco è fatto. Se lo facessimo tutti in questo t3d le discussioni inutili e le trollate sarebbero finite da un pezzo.

Oppure usa questo link ---> http://www.hwupgrade.it/forum/profile.php?do=editlist

Se invece sei masochista lascia le cose come stanno e fatti venire il sangue amaro ogni volta :D

comunque sia le risposte ai post inutili le avrei comunque...
non vedo perchè invece non si possa bannare gigoboso...è ovvio che stia trollando...

Ma hai letto quello che ha scritto Ziosilvio o tu vedi una cosa diversa da me?

Ti ripeto come funziona:
In questo forum se vedi qualcosa che non va lo segnali ed eventualmente i moderatori intervengono, non rispondi in quel modo, mai. Che tu abbia ragione o torto.

E se hai dubbi sull'intervento di un moderatore gli mandi un PVT, non rispondi sul thread, altra regola che non stai seguendo.

ok gli mando un pm

lukazjee
06-12-2014, 10:05
Ed ecco come un dramma ha inizio nel thread di dota2. Commenti inutili di moderatori e utenti si intrecciano tra di loro dando vita ad una spirale di odio reciproco, tutti contro tutti. E come in ogni guerra che si rispetti solo corpi morti rimangono abbandonati sul campo di battaglia. Uno di questi, Dota2, verrà ricordato per aver provato invano ad unificare razze e popoli di culture e con pensieri diversi sotto una unica grande bandiera. Ma di questo grande conflitto è stata la prima (e forse unica) vittima. Gli umani si salveranno invece con qualche lieve ferita, si cureranno, e troveranno altri insulsi motivi per scatenare altre guerre, dove le uniche vittime saranno sempre e solamente i Giochi

R.I.P. in peace Dota2 BibleThump!

http://www.bf4-emblems.com/wp-content/uploads/2013/11/BibleThump.jpg

Skulz
06-12-2014, 14:16
L'all star di ieri è stata assurda :) , non tanto la partita quanto il commento, gli spezzoni di audio e musica introdotti dalla regia durante il game, le reazioni dei giocatori che venivano mostrate ogni tanto. ruuun ruun :D.

In generale questo torneo ha avuto dei commenti stupendi, a volte un po trollosi, ed è impossibile non amare gli spezzoni con puppey e notail xD.

Flea997
06-12-2014, 14:18
Ed ecco come un dramma ha inizio nel thread di dota2. Commenti inutili di moderatori e utenti si intrecciano tra di loro dando vita ad una spirale di odio reciproco, tutti contro tutti. E come in ogni guerra che si rispetti solo corpi morti rimangono abbandonati sul campo di battaglia. Uno di questi, Dota2, verrà ricordato per aver provato invano ad unificare razze e popoli di culture e con pensieri diversi sotto una unica grande bandiera. Ma di questo grande conflitto è stata la prima (e forse unica) vittima. Gli umani si salveranno invece con qualche lieve ferita, si cureranno, e troveranno altri insulsi motivi per scatenare altre guerre, dove le uniche vittime saranno sempre e solamente i Giochi

R.I.P. in peace Dota2 BibleThump!

http://www.bf4-emblems.com/wp-content/uploads/2013/11/BibleThump.jpg
Se ti aggiungo su steam saresti disponibile a fare qualche partita e darmi qualche consiglio? :3

lukazjee
06-12-2014, 14:50
Se ti aggiungo su steam saresti disponibile a fare qualche partita e darmi qualche consiglio? :3

Sono nel gruppo di HwuDota2... dove c'è un membro con la tua stessa immagine di Lyralei (Alleria)... Addami pure se vuoi =)
ps. io helpo tutti xD (purchè accettino di essere helpati)
pps. il Nick è lo stesso di quello del forum!

beuna
06-12-2014, 14:52
L'all star di ieri è stata assurda :) , non tanto la partita quanto il commento, gli spezzoni di audio e musica introdotti dalla regia durante il game, le reazioni dei giocatori che venivano mostrate ogni tanto. ruuun ruun :D.

In generale questo torneo ha avuto dei commenti stupendi, a volte un po trollosi, ed è impossibile non amare gli spezzoni con puppey e notail xD.

All star match: https://www.youtube.com/watch?v=4ukg6DnUu8s

Ora me lo vedo, ho sentito pareri molto positivi

Flea997
06-12-2014, 15:30
Sono nel gruppo di HwuDota2... dove c'è un membro con la tua stessa immagine di Lyralei (Alleria)... Addami pure se vuoi =)
ps. io helpo tutti xD (purchè accettino di essere helpati)
pps. il Nick è lo stesso di quello del forum!
Mi dice nessun utente trovato D: (sarà colpa dell'app schifosa di steam, Volvo fix)

michelgaetano
06-12-2014, 18:35
Bella legnata il game 1 di EG vs C9 :asd:

A breve inizia il game 2 per gli interessati (http://twitch.tv/beyondthesummit) :D

Flea997
06-12-2014, 20:19
Bella legnata il game 1 di EG vs C9 :asd:

A breve inizia il game 2 per gli interessati (http://twitch.tv/beyondthesummit) :D
Direi bella giocata da Universe per gli EG e Bone7 per c9

lukazjee
06-12-2014, 20:27
Pls EE-sama giff us the Grand Final Ç.Ç

Flea997
06-12-2014, 20:29
Fanboy u.u

lukazjee
06-12-2014, 22:59

EE-sama l'ha fatto per forgiare i nostri cuori e mettere alla prova le nostre anime Ç.Ç...

2 place secured boyzzz.. 2EZ4EE

bizzy89
06-12-2014, 23:53
qualcuno gioca stanotte? se si addatemi http://steamcommunity.com/profiles/76561198015420949/

HSH
07-12-2014, 00:26
io ci sono, ti addo, non ne posso + dei russi

bizzy89
07-12-2014, 01:19
io ci sono, ti addo, non ne posso + dei russi

scusa ero in team, fatta una partita troppo lunga e stressante xD si gioca domani notte :D

KuWa
07-12-2014, 17:41
mi sto vedendo le partite del TS che mi ero perso nelle ultime 2 settimane. Niente da dire sono dei fenomeni, che goduria vederli giocare, uno spettacolo incredibile.

The_Real_Poddighe
08-12-2014, 12:18
non ne posso + dei russi

Cyka bliat, penopt...

lukazjee
08-12-2014, 13:54

Non ci crede nessuno :asd:

AHAHAHAHAHA Come non detto... E' una cosa più grande di loro, gli Dei di Dota hanno già deciso il loro destino xD

ps. Però non gli si può negare una grande costanza nei risultati xDxDxD

GigoBoso
11-12-2014, 14:06
guardando giocare gente forte, ho notato che a volte si usa farsi lo stesso item doppio, tipo 2 dedali o 2-3 terrasque, quale è il senso di questa scelta?

Immagino che con 2 si raddoppi il suo effetto, ma la cosa mi ha spiazzato a me hanno sempre insegnato a puntare su oggetti diversi.

Z.e.t.
11-12-2014, 14:07
guardando giocare gente forte, ho notato che a volte si usa farsi lo stesso item doppio, tipo 2 dedali o 2-3 terrasque, quale è il senso di questa scelta?

Immagino che con 2 si raddoppi il suo effetto, ma la cosa mi ha spiazzato a me hanno sempre insegnato a puntare su oggetti diversi.

Tipo Ember spirit con almento due BF XD

michelgaetano
11-12-2014, 14:18

Ragiona sui bonus che danno questi items e quelli che danno invece quelli che non vedi prendere doppi.

HSH
11-12-2014, 14:28
Cyka bliat, penopt... ti devo riportare per offese sul forum ? :D ormai almeno quelle 3 parole le capiscono tutti. quando le scrivono in cirillico io inizio a insultarli in dialetto veneto :D

GigoBoso
11-12-2014, 14:32
Ragiona sui bonus che danno questi items e quelli che danno invece quelli che non vedi prendere doppi.

intendi dire che ci sono items, i cui benefici si moltiplicano a prenderne di più (tipo battlefury), mentre altri no (ad esempio desolator)?

michelgaetano
11-12-2014, 14:35
intendi dire che ci sono items, i cui benefici si moltiplicano a prenderne di più (tipo battlefury), mentre altri no (ad esempio desolator)?

Sì, ma stai dimenticando la tipologia più importante (di oggetti che a prenderne multipli non hai benefici) :D

bizzy89
11-12-2014, 14:56
Se ci sono eroi contro che usano molte copie o illusioni o tipo nature con gli alberelli o bloodmother coi ragnetti, es ember si fa piu di una bf per aumentare il danno da squarcio. Se non ci sono queste caratteristiche non ha senso farsi piu di una bf. Il doppio dedalo di solito se lo fa kuncka per aumentare la probailità di beccare un critico sullo squarcio. Quest'eroe va giocando sempre colpendo il creep quando si ha lo squarcio, siccome ha meno armatura degli eroi nemici se parte un critico sul creep si massacrano gli avversari.

~Bl4k
11-12-2014, 15:18
in soldoni gli oggetti da fare doppi sono Battle Fury, Mjollnir/maelstrom, Daedalus, Divine rapier XD

o RICOMPRARE oggetti dopo aver finito le abilità dello stesso, vedi tamburo oppure diffusal

GigoBoso
11-12-2014, 15:23
in soldoni gli oggetti da fare doppi sono Battle Fury, Mjollnir/maelstrom, Daedalus, Divine rapier XD

o RICOMPRARE oggetti dopo aver finito le abilità dello stesso, vedi tamburo oppure diffusal

grazie, il Mjollnir/maelstrom raddoppia le probabilità dei fulmini?

inoltre ho visto Dendi giocare in pub con sf, che si è fatto 2 farfalle, in questo caso gli ha raddoppiato l'elusività?

ChioSa
11-12-2014, 15:42

inoltre ho visto Dendi giocare in pub con sf, che si è fatto 2 farfalle, in questo caso gli ha raddoppiato l'elusività?

l'evasione non raddoppia ma segue questa legge matematica: Total evasion percentage = [ 1 - (1 - first source of evasion) x (1 - second source of evasion) ... x (1 - n-source of evasion)] x 100
esempio:

1 farfalla 35% di evasione
2 farfalle danno [1 - (1-0.35) x (1-0.35)] x 100 = 57.75%
3 farfalle danno [1 - (1-0.35) x (1-0.35) x (1-0.35)] x 100 = 72.50%

michelgaetano
11-12-2014, 15:52

Non aiuta però se il novizio vi chiede il perché della cosa e voi gli date la risposta senza spiegargli nulla, si cercava di farlo ragionare :fagiano:

Drum è uno spreco di gold e Diffusal non restocka dopo il primo upgrade (ci son cascati pure i pro ai tornei).

Non raddoppia nè si somma.

Per il critico o effetti aggiuntivi (Mjollnir etc) il gioco va in sequenza a "provare" a far entrare ogni effetto, e ne può entrare solo e soltanto uno per attacco.

Se hai 2 Daedalus e attacchi un target, il gioco vede se il "primo" Daedalus fa critico (25 % di chance); se non lo fa proverà il "secondo", che ha il 75 % di possibilità essere chiamato a fare critico, e il 25 % di farlo perché è quella la percentuale dell'item. Analogamente se ne hai di più.

Di fatto (con 2x Daedalus) hai 0,25 (possibilità % del primo Daedalus) + 0,75 (chance del secondo Daedalus di essere chiamato in causa) * 0,25 (percentuale del secondo Daedalus). Quindi 0,25+0,1875 = 0.4375. Insomma 2x Daedalus ti danno il 44 % di crittare.

Andando oltre (= comprando altri Daedalus) questa % diminuisce sempre più, e infatti non conviene solitamente (il massimo danno dovrebbe essere ottenuto teoricamente con 2x Daedalus + 4x Rapier, ma non ho mai testato la cosa).

Per l'Evasion ti ha detto ChioSa, e anche la Magic Resistance ha la sua formula.

The_Real_Poddighe
11-12-2014, 16:26
ti devo riportare per offese sul forum ? :D ormai almeno quelle 3 parole le capiscono tutti. quando le scrivono in cirillico io inizio a insultarli in dialetto veneto :D

Bho, io nn so perchè nn permettono di codare solo con Europa West.
Cosa ci vuole a lockare la regione in modo da farmi trovare solo gente Europa West?
Io con i Russi e con gli Zinghi nn ci voglio giocare...
E poi rivoglio la Solo Queue, perchè mi devo beccare i quad stack di stronzi che giocano da soli mono carry?
E' troppo frustrante questo sistema...

lukazjee
11-12-2014, 17:59
Drum è uno spreco di gold e Diffusal non restocka dopo il primo upgrade (ci son cascati pure i pro ai tornei).

Il recipe non ripristina le charges, ma puoi sempre comprarne una nuova O:

Approved by Slithice
http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2013/213/9/a/naga_siren_ohayou_by_artofhkm-d6g5gcs.png

michelgaetano
11-12-2014, 18:15
Il recipe non ripristina le charges, ma puoi sempre comprarne una nuova O:

Chiaramente :D

Loda lo scoprì a sue spese (su PL però) :asd:

Approved by Slithice
http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2013/213/9/a/naga_siren_ohayou_by_artofhkm-d6g5gcs.png

Mi hai ricordato che ho perso l'intera galleria delle Dota ohayo :(

~Bl4k
14-12-2014, 13:55
ho detto RICOMPRARE non riacquistare le ricette ;)

greyhound3
14-12-2014, 14:40
Se ci sono eroi contro che usano molte copie o illusioni o tipo nature con gli alberelli o bloodmother coi ragnetti, es ember si fa piu di una bf per aumentare il danno da squarcio. Se non ci sono queste caratteristiche non ha senso farsi piu di una bf. Il doppio dedalo di solito se lo fa kuncka per aumentare la probailità di beccare un critico sullo squarcio. Quest'eroe va giocando sempre colpendo il creep quando si ha lo squarcio, siccome ha meno armatura degli eroi nemici se parte un critico sul creep si massacrano gli avversari.

con una radiance sei piu efficace che con 2 bf per far fuori i creep evocati

ChioSa
14-12-2014, 16:16
con una radiance sei piu efficace che con 2 bf per far fuori i creep evocati

dici sul serio? :confused:

michelgaetano
14-12-2014, 17:04
ho detto RICOMPRARE non riacquistare le ricette ;)

Hai sbagliato sul Drum allora, quello non devi riacquistarlo e basta la ricetta ;)

greyhound3
14-12-2014, 21:03
dici sul serio? :confused:

gli alberi hanno 0 magic resist e i ragni con la radiance li uccidi anche se sono invisibili nel giro di 2/3 secondi

ChioSa
15-12-2014, 17:27
gli alberi hanno 0 magic resist e i ragni con la radiance li uccidi anche se sono invisibili nel giro di 2/3 secondi

non credo che la discriminante tra radiance e 2 bf sia il voler far fuori gli alberelli di furion :boh:

greyhound3
15-12-2014, 18:50
non credo che la discriminante tra radiance e 2 bf sia il voler far fuori gli alberelli di furion :boh:

senza radiance far fuori i ragni di brood è praticamente impossibile...è l'oggetto che la countera completamente...
e comunque pure il bf non ha senso se lo si compra solo per gli alberi

bizzy89
15-12-2014, 19:15
senza radiance far fuori i ragni di brood è praticamente impossibile...è l'oggetto che la countera completamente...
e comunque pure il bf non ha senso se lo si compra solo per gli alberi

Guarda che basta picckare earth shaker ti blinki casti la ulti e non solo esplodono i ragni ma tutto quello che c'è compreso blood mother e compagnia bella.

Flea997
15-12-2014, 19:38
Guarda che basta picckare earth shaker ti blinki casti la ulti e non solo esplodono i ragni ma tutto quello che c'è compreso blood mother e compagnia bella.
Oppure picki legion e eviti di ultare per uccidere solo dei ragnetti

ShadowMan
16-12-2014, 08:53

Presupponi di poter sempre scegliere ES.

La radiance invece è sempre disponibile (danari permettendo).

SinapsiTXT
16-12-2014, 09:33
Presupponi di poter sempre scegliere ES.

La radiance invece è sempre disponibile (danari permettendo).

Piuttosto scegli axe così non devi essere ulti dipendente :)

con la nuova patch ho visto che hanno tolto come modificatore unico di attacco la diffusal blade, pensate che sia una scelta sbagliata/inutile ad esempio equipaggiarla su un clinkz ora?

ChioSa
16-12-2014, 09:33
http://www.dota2.com/shiftingsnows/
nuova patch 6.83 :O

greyhound3
16-12-2014, 09:37

con la nuova patch ho visto che hanno tolto come modificatore unico di attacco la diffusal blade, pensate che sia una scelta sbagliata/inutile ad esempio equipaggiarla su un clinkz ora?

pl con satanic a skadi? lol

greyhound3
16-12-2014, 09:38
Oppure picki legion e eviti di ultare per uccidere solo dei ragnetti

senza sentry combini poco comunque..
in oltre con la radiance impedisci a brood di scappare tra gli alberi

lukazjee
16-12-2014, 11:12

Su clinkz era must to have già con il buff alle Searing Arrows... Non ne parliamo ora xD.

Sempre che a trash mmr i nemici facciano ghost scepter quando sono contro eroi che burstano di autoattack (Ursa, Clinkz, Drow...)

GigoBoso
16-12-2014, 12:26
Su clinkz era must to have già con il buff alle Searing Arrows... Non ne parliamo ora xD.

Sempre che a trash mmr i nemici facciano ghost scepter quando sono contro eroi che burstano di autoattack (Ursa, Clinkz, Drow...)

per il trash mmr, garantisco io che nessuno fa ghost scepter, anzi sospetto che neppure sappiano che esista.....

Mentre secondo voi quali sono le novità più succulente di questa nuova patch, a parte il ritorrno di BS in CM?

ChioSa
16-12-2014, 13:24
beh ce ne sono novità interessanti, tra tutte:

-chen ora può teleportare su di se tutte le unità controllate (chen blink new meta)
-lifestealer che controlla l'unità infestata
-diffusal non è più unico modificatore d'attacco
-queen over powered :D
-teckies in cm :fagiano:
-l'ulti del dragon knight :sofico:
-sven con aghanim ora da dd a tutto il team :eek:
-allungata ulteriormente l'ulti del CK

il resto lo lascio a quelli più esperti di me :D

GigoBoso
16-12-2014, 14:09

-chen ora può teleportare su di se tutte le unità controllate (chen blink new meta)

Ok allora delucidami ulteriormente:
- per DK non ho ben capito di che novità parliamo.
- QoP non la uso mai, forse dovrwei iniziare.
- diffusal non è più unico modificatore d'attacco, non so neppure cosa significhi.

ChioSa
16-12-2014, 14:19
Ok allora delucidami ulteriormente:
- per DK non ho ben capito di che novità parliamo.
- QoP non la uso mai, forse dovrwei iniziare.
- diffusal non è più unico modificatore d'attacco, non so neppure cosa significhi.

nell'ordine:

-l'ulti del DK adesso al livello 2 mantiene (giustamente) il potere della forma di drago livello 1 (Alito Corrosivo) mentre a livello 3 mantiene gli effetti dei due livelli precedenti (alito corrosivo e attacco ad area)
-QOP è stata buffata un pochetto, adesso la sua ulti non è più danno magico ma puro (quindi attraversa la bkb)
-come ti è stato detto varie volte ti conviene ogni tanto dare una lettura alla dotawiki ci sono tante cose interessanti da scoprire :D http://dota2.gamepedia.com/Mechanics/it#Modificatori_d.27Attacco_Unici
e anche http://dota2.gamepedia.com/Unique_Attack_Modifier

Lanzus
16-12-2014, 14:24

-fico
-Modifica interessante
- Le diffusal usciranno dalle fottute pareti
- QoP best midda
-pro techies trolling incoming (KAPPA)
- DK OP
- LOL WOOT ?:eek:
-vabbeh

Hai piu di MILLE PARTITE ... MILLE :muro: :doh: :muro: ...:cry: :cry:

HSH
16-12-2014, 20:13
del trofeo Nemesi assassina si può farne qualcosa di utile o li tengo là e basta?

The_Real_Poddighe
17-12-2014, 12:22
Per me Diffusal diventa core per 100 heroes su 109...

greyhound3
17-12-2014, 18:18
Per me Diffusal diventa core per 100 heroes su 109...

mha non credo...
probabilmente giusto altri 10 eroi inizieranno ad averla nelle build...
piu che altro ora diventa un oggetto situazionale mentre prima era relegato solo a pl ed a volte a specter...

wk avra bisogno di un buff...

ChioSa
17-12-2014, 22:43
la patch è up 255 mb :O sotto con le diffusal :asd:

The_Real_Poddighe
18-12-2014, 01:02
Mi gioco Lion mid first item Diffusal!!!

GigoBoso
18-12-2014, 12:50
Ieri ho fatto 2 partite con la nuova patch e nessuno dei 20 in gioco si è mai fatto diffusal.

Io sinceramente pur avendo visto le guide, non ho ben capito come mai dite che ora conviene farsela sempre?

Flea997
18-12-2014, 13:16
Ieri ho fatto 2 partite con la nuova patch e nessuno dei 20 in gioco si è mai fatto diffusal.

Io sinceramente pur avendo visto le guide, non ho ben capito come mai dite che ora conviene farsela sempre?
Non te lo dico per essere cattivo, ma probabilmente la gente con cui giochi manco l'ha letto il changelog.
E te lo dico io che più o meno sono al tuo livello

michelgaetano
18-12-2014, 13:20

Non conviene affatto farla su tutti, chi l'ha detto o estremizzava o non sa di che parla.

Diffusal a non essere più UAM ti permette ora di scegliere un'altra UAM (Lifesteal, Desolator etc) per quegli eroi che prima la utilizzavano. Un esempio potrebbe essere Naga a scegliere Satanic (BoT+Radiance+Manta+HoT+Skadi+Satanic+Golem aura per avere un trilione di vita :asd:).

Il punto però, è che viste le limitazioni dell'item (no Feedback su eroi ranged, DPS quasi irrilevante) Diffusal rimane una pick situazionale: puoi comprarla su chiunque se hai contro eroi che puoi counterare facile (Warlock, Omni etc), ma i Core che la usano rimarranno i soliti Agility (perché prendono il +damage dall'attributo e hanno solitamente alta attack speed) Carry melee che sfruttano le illusioni, e questi li conti sulla punta delle dita.

In qualche matchup super specifico magari CK potrebbe considerarla visto che il +Agi va sulle illusioni, gli rimane aperto lo slot UAM, e l'Intelligence bonus gli risolve i problemi cronici di mana (ma si preferiscono altri item prima e non so quanto incida a quel punto), questo oltre all'active che visto il discorso matchup la parte più importante.

Non te lo dico per essere cattivo, ma probabilmente la gente con cui giochi manco l'ha letto il changelog.
E te lo dico io che più o meno sono al tuo livello

Che quelli con cui gioca, o anche lui stesso, non capiscano cosa accade sullo schermo non vuol dire che non possa lui chiedere delucidazioni qui. La sua domanda era lecita.

Flea997
18-12-2014, 13:34
Non conviene affatto farla su tutti, chi l'ha detto o estremizzava o non sa di che parla.

Diffusal a non essere più UAM ti permette ora di scegliere un'altra UAM (Lifesteal, Desolator etc) per quegli eroi che prima la utilizzavano. Un esempio potrebbe essere Naga a scegliere Satanic (BoT+Radiance+Manta+HoT+Skadi+Satanic+Golem aura per avere un trilione di vita :asd:).

Il punto però, è che viste le limitazioni dell'item (no Feedback su eroi ranged, DPS quasi irrilevante) Diffusal rimane una pick situazionale: puoi comprarla su chiunque se hai contro eroi che puoi counterare facile (Warlock, Omni etc), ma i Core che la usano rimarranno i soliti Agility (perché prendono il +damage dall'attributo e hanno solitamente alta attack speed) Carry melee che sfruttano le illusioni, e questi li conti sulla punta delle dita.

In qualche matchup super specifico magari CK potrebbe considerarla visto che il +Agi va sulle illusioni, gli rimane aperto lo slot UAM, e l'Intelligence bonus gli risolve i problemi cronici di mana (ma si preferiscono altri item prima e non so quanto incida a quel punto), questo oltre all'active che visto il discorso matchup la parte più importante.

Che quelli con cui gioca, o anche lui stesso, non capiscano cosa accade sullo schermo non vuol dire che non possa lui chiedere delucidazioni qui. La sua domanda era lecita.
Non ho mai detto il contrario

The_Real_Poddighe
19-12-2014, 01:22

Io ne ho fatta una con Chaos Knight, Diffusal, Manta... 14/2/18 :asd:
Aggiornamento: Luna, Diffusal, Manta... 16/4/26 :D

The_Game1015
19-12-2014, 08:49
Lo volevo testare anche io ma ancora non ho avuro tempo, il mana viene bruciato anche con i rimbalzi dei falcioni di luna? O solo con il primo attacco?

GigoBoso
19-12-2014, 11:15
comunque in generale la diffusual conviene farla con gli eroi che hanno o utilizzano illusioni ?

ChioSa
19-12-2014, 11:20
comunque in generale la diffusual conviene farla con gli eroi che hanno o utilizzano illusioni ?

decisamente si :D

michelgaetano
19-12-2014, 11:26

Sì, ma non dimenticare che le illusioni devono essere melee perché Feedback (il mana burn) non funziona su quelle ranged.

Per fare un esempio, se prendi Diffusal su Terrorblade, Feedback funzionerà sulle sue illusioni solo quando non è in Metamorphosis - e siccome è in Metamorphosis che l'eroe è forte, Diffusal non è solitamente parte delle build più usate.

The_Real_Poddighe
19-12-2014, 11:46
O solo con il primo attacco?

Solo il primo altrimenti sarebbe di un OP sensazionale...

GigoBoso
19-12-2014, 12:38
Sì, ma non dimenticare che le illusioni devono essere melee perché Feedback (il mana burn) non funziona su quelle ranged.

Per fare un esempio, se prendi Diffusal su Terrorblade, Feedback funzionerà sulle sue illusioni solo quando non è in Metamorphosis - e siccome è in Metamorphosis che l'eroe è forte, Diffusal non è solitamente parte delle build più usate.

Ottimo, oggi voglio provarla su naga !

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di hidden pool? Io mi sono imbattuto in un articolo molto interessante che ne parla.

ChioSa
19-12-2014, 12:45
La diffusal sulla naga si fa da tempo immemore :asd:

GigoBoso
19-12-2014, 12:52
La diffusal sulla naga si fa da tempo immemore :asd:

ah si? è tempo immemore che non la uso la naga, oggi vedrò.

Perchè non mi inviti a giocare con voi ogni tanto? Paura che vi faccio perdere?

ombra666
19-12-2014, 12:57
ah si? è tempo immemore che non la uso la naga, oggi vedrò.

Perchè non mi inviti a giocare con voi ogni tanto? Paura che vi faccio perdere?

non è paura di farci perdere, è che probabilmente cappotteresti la scrivania dal nervoso ritrovandoti con gente molto più capace.

GigoBoso
19-12-2014, 13:06
non è paura di farci perdere, è che probabilmente cappotteresti la scrivania dal nervoso ritrovandoti con gente molto più capace.

Non sono il tipo, in genere cerco di imparare da quelli più forti.

E poi non ho pretese di voler giocare sempre con voi, solo ogni tanto mi piacerebbe.

Niente di personale ma punto alla scalata dell' MMR in solo. :read:

ChioSa
19-12-2014, 13:11
Gigo nulla in contrario a giocare assieme... in passato infatti é successo. Anche te però mai una volta che inviti gente in party... e poi su un po' meno timidezza quando ti invitiamo su teamspeack

GigoBoso
19-12-2014, 13:15
Gigo nulla in contrario a giocare assieme... in passato infatti é successo. Anche te però mai una volta che inviti gente in party... e poi su un po' meno timidezza quando ti invitiamo su teamspeack

La timidezza è un problema marginale i motivi principali, sono che:
1) non sono abituato a giocare parlando
2) effettivamente le chiacchiere mi deconcentrano, pensa che quando sono in solo è c'è gente troppo chiacchierona la muto.

HSH
19-12-2014, 22:13
diffusal su bloodseeker come la vedete ?

greyhound3
20-12-2014, 08:59
diffusal su bloodseeker come la vedete ?

perchè mai uno vorrebbe la diffusal sul bs?

GigoBoso
20-12-2014, 12:38
perchè mai uno vorrebbe la diffusal sul bs?

ci sarebbe da capire bene, ieri poi l'ho usata con successo sulla naga, e ho capito questo:

alla fine le cariche della diffusual servono a poco, il vero effetto si ottiene grazie alla passiva che se unita alla spada infuocata fa davvero grandi danni.

detto questo viene giustamente da chiedersi, e perchè no anche sul BS visto che la spada infuocata ci sta benissimo su di lui?

ombra666
20-12-2014, 12:42
ci sarebbe da capire bene, ieri poi l'ho usata con successo sulla naga, e ho capito questo:

alla fine le cariche della diffusual servono a poco, il vero effetto si ottiene grazie alla passiva che se unita alla spada infuocata fa davvero grandi danni.

detto questo viene giustamente da chiedersi, e perchè no anche sul BS visto che la spada infuocata ci sta benissimo su di lui?

dopo questa le ho sentite tutte.
le cariche della diffusal non servono a niente.
vabbe. :mc:

GigoBoso
20-12-2014, 13:06
dopo questa le ho sentite tutte.
le cariche della diffusal non servono a niente.
vabbe. :mc:

come sei pignolo, intendevo dire che la vera forza sta nella passiva !

Flea997
20-12-2014, 14:43

Perchè l'effetto della passiva, che come hai notato è molto forte, agisce meglio su eroi dotati di copie, poichè ognuna brucierá mana, stesso ragionamento per la radiance.

ChioSa
20-12-2014, 17:10
come sei pignolo, intendevo dire che la vera forza sta nella passiva !

oddio non sono proprio d'accordo :stordita: a fronte di una passiva che fa solo:

Passiva: Brucia-Mana - I tuoi attacchi bruciano 25 punti mana e infliggono la stessa quantità in danni fisici. Non è cumulabile con altre abilità che rimuovono il mana.

cosa molto risibile a meno di usarla come è stato detto su eroi con parecchie illusioni (più illusioni + colpi + mana purgata + danno)

hai un'attiva che in certi casi è fondamentale:

Attiva: Purga - Purga l'Unità bersagliata, rimuovendone i potenziamenti e rallentandola. Uccide istantaneamente le Unità evocate.

counteri completamente eroi come warlock o omniknight e se sei un eroe invisibile la usi su di te per toglierti il track della dust :)

The_Real_Poddighe
21-12-2014, 11:56

Il purge è uno slow da 4 secondi, su un melee è molto utile.
25 danni in più sono pochi, la vera forza sono le illusioni con Diffusal.

lukazjee
22-12-2014, 01:02

Pussy build... un vero uomo stacca butterflies

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/37484511587298032/1C8F5B269A90470B5FA6EE5D8DCA47FB6FF80BB3/

SingSing build = 100% winrate

The_Real_Poddighe
22-12-2014, 12:43
Uhauhauhauhauhauhauah

GigoBoso
23-12-2014, 14:04

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/37484511587298032/1C8F5B269A90470B5FA6EE5D8DCA47FB6FF80BB3/

Mio parere: se uno riesce a farsi i soldi per comprarsi tutta quella roba, significa che ha la partita in tasca, e la vincerebbe comunque anche comprandosi oggetti diversi.

ombra666
23-12-2014, 14:07
Mio parere: se uno riesce a farsi i soldi per comprarsi tutta quella roba, significa che ha la partita in tasca, e la vincerebbe comunque anche comprandosi oggetti diversi.

http://www.tuttomclaren.it/public/you-dont-say.jpg

:asd: è palese la cosa: dicasi troll build (in before, per continuare il MEMAS u dont say, si countera con mkb :asd: )

Lanzus
23-12-2014, 14:30

Quando posti ste robe metti un disclamer plz, altrimenti qui c'è gente che prova ad emulare con pessimi risultati :asd:.

Tips:

I proplayer sono in grado di outfarmare il 98 % (forse il 99%) dei pub player. Va da se che per divertirsi si inventino delle build insolite e non necessariamente sensate. Quindi PLEASE, DON'T TRY THIS AT HOME.

lukazjee
23-12-2014, 17:03
Nah... che se poi farmi decentemente è ovvio che vinci il 75% dei game. Il 90% a livelli bassi...

Quando posti ste robe metti un disclamer plz, altrimenti qui c'è gente che prova ad emulare con pessimi risultati :asd:.

Tips:

I proplayer sono in grado di outfarmare il 98 % (forse il 99%) dei pub player. Va da se che per divertirsi si inventino delle build insolite e non necessariamente sensate. Quindi PLEASE, DON'T TRY THIS AT HOME.

Quel game ho giocato Luna mid vs DP (che ovviamente spamma crypt swarm ogni quando lo ha disponibile) e ho avuto un cs di merda (50 circa a 10min). Ci hanno devastato tutte le torri e preso un set di rax abbastanza rapidamente (DP+Sniper+Undy pushano abbastanza bene xD). Ho dovuto condividere la jungla con AM assetato di creeps ed ho utilizzato la midas con poca efficienza (una volta ho perso 15secondi per midare un creeps ç.ç)
Già con 3bfly hai vinto doto, mandi le illusioni avanti e si shottano le torri senza problemi. Con 4 le mandi in fight e fanno doublekill sole O:

Boots->midas->mom->manta->bfly->bfly->bfly->bfly best build ever! 100% approved by SinguSingu

michelgaetano
23-12-2014, 18:20
Quel game ho giocato Luna mid vs DP (che ovviamente spamma crypt swarm ogni quando lo ha disponibile) e ho avuto un cs di merda (50 circa a 10min). Ci hanno devastato tutte le torri e preso un set di rax abbastanza rapidamente (DP+Sniper+Undy pushano abbastanza bene xD). Ho dovuto condividere la jungla con AM assetato di creeps ed ho utilizzato la midas con poca efficienza (una volta ho perso 15secondi per midare un creeps ç.ç)
Già con 3bfly hai vinto doto, mandi le illusioni avanti e si shottano le torri senza problemi. Con 4 le mandi in fight e fanno doublekill sole O:

È l'ultimo copypasta di Twitch? :asd:

lukazjee
25-12-2014, 23:21
È l'ultimo copypasta di Twitch? :asd:

You're so cute Jacky L Mao. please don't stop smiling. You're a rainbow a river and my WAIFU

lukazjee
30-12-2014, 17:06
Ultimo messaggio 26/12/2014.

O tutti vanno in vacanza per Natale oppure:

THEY'RE ALL DEAD BibleThump!!!

ma c'è la crisi quindi è di sicuro la seconda xD

HSH
30-12-2014, 17:25
qualcuno ha mica i bracciali del tiratore di snipeR?

lukazjee
02-01-2015, 01:20
New Team Secret lineup (ancora non confermata ma molto probabile):
Arteezy, s4, Zai, Puppey, Kuroky

New EG lineup (ancora non confermata ma molto probabile):
Fear, Suma1l, Universe, Aui_2000, PPD

New Cloud9 lineup (confermata nello stream di EE-sama):
EternalEnvy, FATA-, Bone7, Misery, BigDaddy

I player sono ordinati nelle rispettive probabili posizioni (#1, #2, ... ,#5).
Sui Cloud9 non sono certo su chi giocherà #4 e chi #5. Lo stesso vale per gli #1, #2 degli EG

ChioSa
02-01-2015, 11:07
ma come :D Kuroky non era il best carry ever? :asd: ritorna hard support? :fagiano:

GigoBoso
02-01-2015, 11:27
ma come :D Kuroky non era il best carry ever? :asd: ritorna hard support? :fagiano:

Se uno è bravo non credo che abbia grandi problemi a cambiare ruolo o pisizione, altrimenti non sarebbe un bravo giocatore.

Flea997
02-01-2015, 13:37

I player sono ordinati nelle rispettive probabili posizioni (#1, #2, ... ,#5).
Sui Cloud9 non sono certo su chi giocherà #4 e chi #5. Lo stesso vale per gli #1, #2 degli EG
omg Kreygasm

lukazjee
05-01-2015, 22:25
Tra un po i primi match ufficiali con le nuove lineup!

Gli EG affronteranno i LV-Gaming nella fase finale della HyperX Dota2 League (live su http://www.twitch.tv/d2l)

I Cloud9 sfideranno invece gli eHug nel match di qualificazione per la Dota 2 Asia Championships (stream su http://www.twitch.tv/beyondthesummit)

KuWa
07-01-2015, 20:14
ma che cazzo significa bigdaddy fuori dal team secret? :( ma mica prendere un offlaner decente? se lo fanno mi incazzo abbestia

lukazjee
07-01-2015, 23:26
ma che cazzo significa bigdaddy fuori dal team secret? :( ma mica prendere un offlaner decente? se lo fanno mi incazzo abbestia

BigDaddy ha già giocato con i c9 ieri ed avantieri (si sono qualificati per la Dota 2 Asia Championships da meno di 24h...

I Secret hanno ufficializzato i cambiamenti ieri sul loro facebook (https://www.facebook.com/TeamTopSecret/posts/847190498660317). Arteezy sarà il loro carry (si è allenato da carry per tutta la NEL) e Zai il loro offlaner (si è allenato in offlane per tutta la NEL anche lui). Offlane è il primo ruolo giocato da Zai (era offlaner su HONtrash e agli inizi su dota). Poi è diventato famoso come il #4 degli EG, ma come avete potuto vedere era già molto greedy anche quando giocava da support (guardate i suoi game con enigma).

Se uno è bravo non credo che abbia grandi problemi a cambiare ruolo o pisizione, altrimenti non sarebbe un bravo giocatore.
Cambiare posizione (e quindi farm a dispozione) è estremamente difficile, infatti sono pochi i team che hanno avuto successo con questa strategia.
I successi migliori li hanno avuti:
Kaipi: con EE-sama che passa da 5# a 1# (giocava #5 negli attuali Alliance prima chiamti NoTideHunter)
DK: Mushi, Burning, Iceiceice hanno spesso cambiato ruolo (sono pur sempre dei dota-gods)
Ieri i LV (ora EHOME): un game Mushi-god ha giocato support per permettere a inflame di usare invoker (tutti i Team che hanno mushi possono cambiare posizione... Mushi-god è il player con l'hero-pool più ampio di tutti)
VG: hanno black, super e iceiceice
tra i peggiori si citano i Team Tinker (disbanded??)

Lanzus
08-01-2015, 07:19

Azz ... team rivoltati come calzini vedo. Pazzesco.

Che è successo a natale ? :asd:

KuWa
08-01-2015, 10:20
BigDaddy ha già giocato con i c9 ieri ed avantieri (si sono qualificati per la Dota 2 Asia Championships da meno di 24h...

I Secret hanno ufficializzato i cambiamenti ieri sul loro facebook (https://www.facebook.com/TeamTopSecret/posts/847190498660317). Arteezy sarà il loro carry (si è allenato da carry per tutta la NEL) e Zai il loro offlaner (si è allenato in offlane per tutta la NEL anche lui). Offlane è il primo ruolo giocato da Zai (era offlaner su HONtrash e agli inizi su dota). Poi è diventato famoso come il #4 degli EG, ma come avete potuto vedere era già molto greedy anche quando giocava da support (guardate i suoi game con enigma).

Cambiare posizione (e quindi farm a dispozione) è estremamente difficile, infatti sono pochi i team che hanno avuto successo con questa strategia.
I successi migliori li hanno avuti:
Kaipi: con EE-sama che passa da 5# a 1# (giocava #5 negli attuali Alliance prima chiamti NoTideHunter)
DK: Mushi, Burning, Iceiceice hanno spesso cambiato ruolo (sono pur sempre dei dota-gods)
Ieri i LV (ora EHOME): un game Mushi-god ha giocato support per permettere a zyf di usare invoker (tutti i Team che hanno mushi possono cambiare posizione... Mushi-god è il player con l'hero-pool più ampio di tutti)
VG: hanno black, super e iceiceice
tra i peggiori si citano i Team Tinker (disbanded??)

tristezza senza bigdaddy :(
secondo me senza senso :( :muro: :muro: :muro:

GigoBoso
08-01-2015, 10:39
tristezza senza bigdaddy :(
secondo me senza senso :( :muro: :muro: :muro:

di sicuro non sarà più triste dell'attuale funzionamento del matchmaking.....

The_Game1015
08-01-2015, 11:15
di sicuro non sarà più triste dell'attuale funzionamento del matchmaking.....
Aridaje...

Io ero 1200, per un periodo ho giocato solo normal per giocare piu tranquillo, e in rank giocavo solo in parti con amici di 3200-3600.
Risultato che ho ripreso a fare le rank e in due settimane da 1200 sono passato a 1900, ne avro perse 3, e riuscivo a vincere anche da solo quando avevi gente in squadra che faceva 1-17

Giocando prevalentemente slark, viper o antimage. Eroi che possono pesare insomma.

Quello che cercano di farti capire tutti ma non vuoi afferrare.

GigoBoso
08-01-2015, 11:29
Aridaje...

Io ero 1200, per un periodo ho giocato solo normal per giocare piu tranquillo, e in rank giocavo solo in parti con amici di 3200-3600.
Risultato che ho ripreso a fare le rank e in due settimane da 1200 sono passato a 1900, ne avro perse 3, e riuscivo a vincere anche da solo quando avevi gente in squadra che faceva 1-17

Giocando prevalentemente slark, viper o antimage. Eroi che possono pesare insomma.

Quello che cercano di farti capire tutti ma non vuoi afferrare.

L'ho afferrato infatti quando prendo carry in genere vinco, ma ciò non cambia certo le cose. Come mai vengono messi nella stessa partita giocatori d'esperienza con gente esordiente? Potete darmi tutti i motivi del mondo, ma a me non sembra logico e giusto.

Ziosilvio
09-01-2015, 08:43
La polemica finisce qui.
Pensiamo a divertirci con i giochi: non a litigare per i giochi.

The_Game1015
09-01-2015, 09:09
La polemica finisce qui.
Pensiamo a divertirci con i giochi: non a litigare per i giochi.
Ma infatti la mia era solo una conferma che quanto abbiamo letto (sia io che lui) su vari articoli su tapugames succede veramente, esperienza diretta.

Se poi ci sono le manie di persecuzione mi adeguo, colpa mia a non averlo fatto prima.

lukazjee
09-01-2015, 19:43
Pls stop the drama.....

Live su http://www.twitch.tv/beyondthesummit il match di qualificazione alla Dota Asian Championship tra Teamerino Trasherino e Na'Bbi... Che vinca il meno scarso!

GigoBoso
10-01-2015, 09:54
Ma infatti la mia era solo una conferma che quanto abbiamo letto (sia io che lui) su vari articoli su tapugames succede veramente, esperienza diretta.

Se poi ci sono le manie di persecuzione mi adeguo, colpa mia a non averlo fatto prima.

Non è affatto una mania di persecuzione, probabilemnte mi sono spiegato male, volevo solo dire che secondo me è vero che nel matchmaking si creano delle code "speciali". Infatti ultimamente sembro di nuovo essere finito in una coda vincente, visto che mi capitano avversari scarsissimi.

michelgaetano
10-01-2015, 10:28
Non è affatto una mania di persecuzione, probabilemnte mi sono spiegato male, volevo solo dire che secondo me è vero che nel matchmaking si creano delle code "speciali". Infatti ultimamente sembro di nuovo essere finito in una coda vincente, visto che mi capitano avversari scarsissimi.

Quello che chiami "code speciali" non è altro che il basso livello di gioco al quale per ora appartieni, e dove una partita non è mai chiusa anche se il carry nemico è 8-slotted, mentre il vostro ha ancora i Branches nell'inventario.

Questo fa sì che in partite del genere possa funzionare e succedere tutto ed il contrario di tutto, nonostante il matchmaking abbia messo dentro 10 persone con lo so stesso identico record e MMR, facendoti sembrare "scarsissimi" chiunque altro sia in partita.

A livelli più alti la possibilità che questo accada va progressivamente attenuandosi, perché i giocatori sono fatti di altra pasta, sapendo capitalizzare sugli errori nemici, leggere la mappa, adattarsi alle varie situazioni, riducendo fortemente questo fattore "caso" che è invece onnipresente tra i novizi e che ti porta a vedere tutto come "code speciali", fila di partite fortunate e quale altra invenzione per giustificare i propri risultati.

Ti è stato spiegato questo più e più volte, ma finché insisterai che tu sei un giocatore di gran lunga migliore, finito per cospirazioni del del matchmaking a giocare con degli impediti, non migliorerai mai di una virgola, e giocherai sempre (perché il MMR funziona e sta facendo qui il suo lavoro, come dimostrato ancora dal tuo post quotato o da quello cui rispondevi prima, che ti spiegava che si può effettivamente migliorare) con quelli che hanno questo stesso problema o che al gioco si dedicano molto poco.

Se non sono "manie di persecuzione" non si capisce poi perché continuare a rispondere dopo che un moderatore ha chiuso la questione, e dopo che ti si è chiesto più e più volte e da più utenti di darci un taglio col complesso dell'MMR nel thread. O magari perché si è in primo luogo invocato l'intervento del mod per un messaggio inoffensivo e che, che tu ci creda o no, va sempre nella direzione del farti cambiare mindset per migliorare nel gioco, non del deriderti.

Live su http://www.twitch.tv/beyondthesummit il match di qualificazione alla Dota Asian Championship tra Teamerino Trasherino e Na'Bbi... Che vinca il meno scarso!

Madonna che livelli di gioco mondiali... :asd:

Io inizio a sperare per Dondo che inizi a considerare un team non CIS, ma c'è più possibilità che li portino in Na'Vi che non sia lui a cambiare team.

SinapsiTXT
10-01-2015, 10:53
So che il mio post vi sembrerà strano ma chiedo lumi agli esperti del market di dota2 :asd:

E' il mio primo drop con il nuovo sistema (escludendo tutti i drop fatti con la mortred arcana) e ieri ho droppato "L'arsenale del vassallo demoniaco" Set di tipo Leggendario Collezione maligna e ho visto che sul market sta alla bellezza di circa 7 €

Premesso che:
1. non ho mai venduto niente sul market
2. sto pensando seriamente di smettere di giocare giornalmente a dota2 per tornare a dedicare il mio poco tempo libero a qualche altra tipologia di gioco (e magari installare e finire uno dei 300 giochi presenti nella mia libreria :asd:)

E' un'idea stupida pensare di venderlo? E' normale che possa valere così tanto questo set? (certo ci stanno oggetti che valgono da soli 100 € o più quindi è tutto relativo) e soprattutto secondo voi come set per abaddon è abbastanza figo? :asd: l'unica cosa che mi ferma dal venderlo è la possibilità di usarlo ogni tanto in game, anche perchè lo so già che dico che disinstallo e poi qualche partita la faccio lo stesso :doh: però a breve finirò anche le 14 pagine per lo spazio item e spendere dei soldi per aggiungere della pagine all'inventario non è una cosa che mi garba tanto :mad:

michelgaetano
10-01-2015, 11:04
So che il mio post vi sembrerà strano ma chiedo lumi agli esperti del market di dota2 :asd:

E' il mio primo drop con il nuovo sistema (escludendo tutti i drop fatti con la mortred arcana) e ieri ho droppato "L'arsenale del vassallo demoniaco" Set di tipo Leggendario Collezione maligna e ho visto che sul market sta alla bellezza di circa 7 €

Premesso che:
1. non ho mai venduto niente sul market
2. sto pensando seriamente di smettere di giocare giornalmente a dota2 per tornare a dedicare il mio poco tempo libero a qualche altra tipologia di gioco (e magari installare e finire uno dei 300 giochi presenti nella mia libreria :asd:)
E' un'idea stupida pensare di venderlo? E' normale che possa valere così tanto questo set? (certo ci stanno oggetti che valgono da soli 100 € o più quindi è tutto relativo) e soprattutto secondo voi come set per abaddon è abbastanza figo? :asd: l'unica cosa che mi ferma dal venderlo è la possibilità di usarlo ogni tanto in game, anche perchè lo so già che dico che disinstallo e poi qualche partita la faccio lo stesso :doh: però a breve finirò anche le 14 pagine per lo spazio item e spendere dei soldi per aggiungere della pagine all'inventario non è una cosa che mi garba tanto :mad:

Se stai chiedendo se non dovresti venderlo perché possa salire di prezzo: il set è normalmente acquistabile da tutti, il nuovo sistema di drop ad averli uccisi può fare alzare un minimo il prezzo, ma mai andare oltre quello dello store (9,50 €).

Possibili nuovi eventi, rivisitazioni al sistema di drop e in generale sempre più gente a giocare portano generalmente il prezzo a scendere, quindi in considerazione di questo e di quanto scritto sopra, non puoi aspettarti di guadagnarci così tanto di più.

Se quindi vuoi vendere non è questo un cattivo momento, essendo il prezzo risalito dopo essere calato come ogni oggetto su Steam per le sale di Natale. Se stai a guardarti il centesimo forse puoi aspettare qualcosina, ma non far arrivare il prossimo evento (nuovi items = gente a vendere i vecchi = meno valore per la roba esistente).

Se stai chiedendo se 1 cosmetico di un eroe su 110, di un gioco che giocherai molto poco in futuro, non vale un paio di bei titoli che compri ai saldi: beh allora sei così infognato in Dota 2 che non durerai molto a giocare altro :asd:

SinapsiTXT
10-01-2015, 11:52
Se stai chiedendo se 1 cosmetico di un eroe su 110, di un gioco che giocherai molto poco in futuro, non vale un paio di bei titoli che compri ai saldi: beh allora sei così infognato in Dota 2 che non durerai molto a giocare altro :asd:

This :read: comunque non sto puntando a guadagnare qualche centesimo in più, potrei rientrare di 7 euro su più di 20 euri spesi per l'arcana del pa :D stavo solo meditando sul fatto che in fondo se voglio ridurre le ore giocate su dota2 mi conviene monetizzare :fagiano:

grazie per il post, ho deciso che lo vendo sul market :sofico:

X360X
10-01-2015, 20:28
Vediamo di capirci:

GigoBoso smettila di tirare in ballo di continuo i tuoi problemi. Se sei convinto che sia colpa del gioco smetti di giocarci o arrangiati, tanto anche fosse vero nessuno qui può risolverti questo "problema". Per te è il gioco? Ok l'hai detto, e gli altri ti hanno dato le loro spiegazioni, ora pensala come ti pare ma diventare pesanti come tuo solito non è utile.

Anche voi altri smettetela di rispondere ciclicamente le stesse cose, una rispondi, due ripeti...alla centesima magari potreste evitare. Senno mettiamo direttamente in prima pagina le "istruzioni per GigoBoso" ed evitiamo gli assurdi loop che si creano in questo thread.

In ogni caso la vena polemica non deve esistere, se uno non ascolta chi ha più esperienza il problema sarà il suo, a voi non cambia nulla, potete ignorare.

Ora vediamo di finirla davvero con questo discorso.

lukazjee
10-01-2015, 22:57
Tra pochissimo inizia El Clásico! Solo un team tra Alliance e Natus Vincere avrà la possibilità di volare per la Cina. Scopreitelo voi stessi su http://www.twitch.tv/beyondthesummit.

Pedro vs Dendi, Lolda vs 4, OMG vs fedd1k, kekka e my nuts vs pokèmon e trashkor!
Chi avrà la meglio?

Primo game finito... E' stata una lezione di dota... dalla A (Abaddon) alla Z (Zuus). Un game da inserire alla pagina 6 del manuale del doto!

The_Game1015
11-01-2015, 17:31
Entrambi a casa, ma sono stati veramente dei bei match... Lo stesso vale per navi vs pr.

Ps. Feed1k ultimamente sembra un po troppo azzeccato come soprannome.

Pps. Pr sorpresona per quanto riguarda i team europei,stanno esprimendo un gran bel gioco.

ChioSa
11-01-2015, 19:07
Entrambi a casa, ma sono stati veramente dei bei match... Lo stesso vale per navi vs pr.

Ps. Feed1k ultimamente sembra un po troppo azzeccato come soprannome.

Pps. Pr sorpresona per quanto riguarda i team europei,stanno esprimendo un gran bel gioco.

veramente i navi come anche l'eliminato in finale andranno comunque in cina come wild card ;)

franksisca
12-01-2015, 09:07
Posso chiedervi una riflessione?

Secondo voi, è aumentata la skill dei singoli player oppure i mutamenti al meta hanno davvero alterato il livello dei vari team?

Ad esempio, Na'Vi ed Alliance erano sicuramente top3 fino a 2 anni fà. Anche prima dei cambi di roster, erano davvero indietro (ricordiamo a ti4 navi 5-8 e alliance nemmeno top8).

Da cosa dipende?