View Full Version : [Thread Ufficiale] Dota 2
GigoBoso
03-05-2017, 11:37
Sommano
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Molto interessante, avevo già sentito in passato questo termine soprattutto sui siti inglesi di dota2, ma non avrei mai avuto la fantasia per capire il suo reale significato.
Grazie
Molto interessante, avevo già sentito in passato questo termine soprattutto sui siti inglesi di dota2, ma non avrei mai avuto la fantasia per capire il suo reale significato.
Grazie
Dopo anni e anni di fervente passione verso Dota2 non sapevi cosa volesse dire?
GigoBoso
03-05-2017, 13:10
Dopo anni e anni di fervente passione verso Dota2 non sapevi cosa volesse dire?
Che ci posso fare? Spero almeno sia apprezzata l'onestà e la sincerità.
MarcoGenova
03-05-2017, 19:44
Waga parla spesso di questo tipo di cose, e del meta attuale. Sono discorsi fine a se stessi, sapere se una cosa stacca o no con altro può essere utile relativamente, soprattutto a bassi livelli, ma comunque ti farà magari percepire il gioco in maniera differente. L'inglese che parla è comprensibile, ti consiglio di guardarlo! Anche se non è online nella sua pagina twich troverai le "vecchie" live.
franksisca
04-05-2017, 08:09
Waga parla spesso di questo tipo di cose, e del meta attuale. Sono discorsi fine a se stessi, sapere se una cosa stacca o no con altro può essere utile relativamente, soprattutto a bassi livelli, ma comunque ti farà magari percepire il gioco in maniera differente. L'inglese che parla è comprensibile, ti consiglio di guardarlo! Anche se non è online nella sua pagina twich troverai le "vecchie" live.
il fatto che due item stackino non è cosa da poco. Ricordo tempo fa che dopo un rebuild mi farmai la vecchia mask of madness sul void... beh non stackava l'attack modifier. Quindi 2k gold buttati.
È una meccanica importantissima.
ombra666
04-05-2017, 08:44
il fatto che due item stackino non è cosa da poco. Ricordo tempo fa che dopo un rebuild mi farmai la vecchia mask of madness sul void... beh non stackava l'attack modifier. Quindi 2k gold buttati.
non stackava con cosa?
GigoBoso
04-05-2017, 10:03
non stackava con cosa?
E' vero spiega meglio, almeno impariamo.
MarcoGenova
04-05-2017, 12:54
Ho detto "può essere utile relativamente", il fatto è che bisogna imparare a posizionarsi nei teamfight e saper usare le abilità prima di tutto. Mi è sempre successo di vedere oggetti che non staccassero insieme al carry della partita, l'importante in questo gioco è ben altro al di sotto di una certa soglia. Ovvio che sei poi gioco a 8k fa sicuramente più differenza che a 1. Io ho visto il desolatore su lich a 1.5k, non mi si puo venire a dire che a bassi mmr conta cosa stacca con cosa, perché non è così. È sicuramente utile, ma nella situazione in cui è gigo credo che sia l'ultimo dei suoi problemi. Trovo estremamente più importante per lui saper pickare l'eroe giusto a inizio partita. Mio parere.
franksisca
04-05-2017, 13:30
non stackava con cosa?
ricordo solo che avevano cambiato il tipo di attacco della mask, e mi ritrovavo con 2 attack modifier. sinceramente non ricordo quale... ma all'epoca non staccavano. Così come una volta il desolator non andava sul secondo attacco del weaver
Ho detto "può essere utile relativamente", il fatto è che bisogna imparare a posizionarsi nei teamfight e saper usare le abilità prima di tutto. Mi è sempre successo di vedere oggetti che non staccassero insieme al carry della partita, l'importante in questo gioco è ben altro al di sotto di una certa soglia. Ovvio che sei poi gioco a 8k fa sicuramente più differenza che a 1. Io ho visto il desolatore su lich a 1.5k, non mi si puo venire a dire che a bassi mmr conta cosa stacca con cosa, perché non è così. È sicuramente utile, ma nella situazione in cui è gigo credo che sia l'ultimo dei suoi problemi. Trovo estremamente più importante per lui saper pickare l'eroe giusto a inizio partita. Mio parere.
invece è proprio fondamentale. rischi di buttare soldi. è come dire "gioco a calcio amatoriale, il fuorigioco non mi serve"...
lukazjee
04-05-2017, 15:51
MidOne
https://thumbs.gfycat.com/WellinformedFilthyInexpectatumpleco-mobile.mp4
Nuovo roster team NP:
EternalEnvy
Fata-
MSS
Aui_2000
PieLieDie
C9 are back!!!!
ps. Il battlepass per il TI7 è out: http://www.dota2.com/international/battlepass
GigoBoso
05-05-2017, 13:25
ricordo solo che avevano cambiato il tipo di attacco della mask, e mi ritrovavo con 2 attack modifier. sinceramente non ricordo quale... ma all'epoca non staccavano. Così come una volta il desolator non andava sul secondo attacco del weaver
invece è proprio fondamentale. rischi di buttare soldi. è come dire "gioco a calcio amatoriale, il fuorigioco non mi serve"...
Ma forse ha ragione marco, perché al mio livello c'è veramente gente da urlo che gioca a caso.
franksisca
05-05-2017, 13:34
Ma forse ha ragione marco, perché al mio livello c'è veramente gente da urlo che gioca a caso.
e quindi? non eri quello del "voglio migliorare"? questa è una conoscenza basilare... se nono sai queste cose, per me meriti di restare a 400mmr
Leggo male o gli immortali nuovi non possono essere venduti fino all'international 2018 ?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
MarcoGenova
05-05-2017, 19:40
e quindi? non eri quello del "voglio migliorare"? questa è una conoscenza basilare... se nono sai queste cose, per me meriti di restare a 400mmr
Esagerato.....dai è come uscire durante la settimana in moto mettersi sempre la tuta, capisco la domenica ma non tutta la settimana.....chissà quante volte per sbaglio l'ho fatto anche io e non cambia una mazza, e gli vai a fare la predica a uno che ha 400 mmr. Ma piuttosto che impari a fare più lh possibili e a saper mettere le ward, altro che cosa stacca con cosa....
Esagerato.....dai è come uscire durante la settimana in moto mettersi sempre la tuta, capisco la domenica ma non tutta la settimana.....chissà quante volte per sbaglio l'ho fatto anche io e non cambia una mazza, e gli vai a fare la predica a uno che ha 400 mmr. Ma piuttosto che impari a fare più lh possibili e a saper mettere le ward, altro che cosa stacca con cosa....
Be imparare a capire cosa stacka è utile per non buttare gold inutilmente.
GigoBoso
06-05-2017, 10:25
Be imparare a capire cosa stacka è utile per non buttare gold inutilmente.
Certo che è importante, comunque la filosofia di dota è che si gioca 5 vs 5, voi invece sembra che puntate tutto sul fatto che una persona sola debba vincere la partita. Può anche darsi che sia possibile, ma non è una cosa che mi interessa molto.
A me piacerebbe giocare con gente del mio stesso livello (che sia alto o basso è irrilevante), in modo che ci siano partite avvincenti ed equilibrate.
greyhound3
07-05-2017, 16:38
perche credi che negli ultimi 3 anni non gli sia gia stato detto?
greyhound3
07-05-2017, 16:43
concordo, ai bassi livelli non é importare sapere cosa stacca e cosa no, tanto se perdi é sempre colpa dei tuoi compagni di squadra :D
Certo che è importante, comunque la filosofia di dota è che si gioca 5 vs 5, voi invece sembra che puntate tutto sul fatto che una persona sola debba vincere la partita. Può anche darsi che sia possibile, ma non è una cosa che mi interessa molto.
A me piacerebbe giocare con gente del mio stesso livello (che sia alto o basso è irrilevante), in modo che ci siano partite avvincenti ed equilibrate.
Appunto perché è un gioco di squadra è importante essere utili e funzionali al team, altrimenti diventi inutile e nocivo e carne da macello per il team avversario.
Cambia mentalità e vedrai qualche risultato.
GigoBoso
08-05-2017, 11:59
Appunto perché è un gioco di squadra è importante essere utili e funzionali al team, altrimenti diventi inutile e nocivo e carne da macello per il team avversario.
Cambia mentalità e vedrai qualche risultato.
Ok, anche se la ho cambiata varie volte la mentalità senza grandi risultati.
Tu come consigli di cambiarla? basandomi solo su me e lasciando perdere gli altri?
Ok, anche se la ho cambiata varie volte la mentalità senza grandi risultati.
Tu come consigli di cambiarla? basandomi solo su me e lasciando perdere gli altri?
Una via di mezzo no?
Avere una visione a 360° del gioco e del team in cui si gioca è la base.
GigoBoso
08-05-2017, 13:48
Una via di mezzo no?
Avere una visione a 360° del gioco e del team in cui si gioca è la base.
Me ne rendo conto, ma non è semplice soprattutto quando sei sotto pressione o in fasi delicate, stare a vedere cosa fanno gli altri.
Questo è un mio difetto infatti, non guardo molto la mappa lontano da me, cioè mi limito a dare un occhiata al radar.
Lo stesso non guardo molto del mio avversario, immagino sia altrettanto importante.
Consigli di spingere su queste cose?
lukazjee
08-05-2017, 19:09
Scaricatevi un metronomo e lo settate a bpm molto bassi (tra 5 e 10 agni inizi) e ogni volta che sentite il rintocco GUARDATE la minimappa, più vi abiutate più aumentate i bpm
lukazjee
10-05-2017, 15:17
Live El-Trashico https://www.twitch.tv/epicenter_en1
Pajkatt vs Loda... Scopriremo chi sarà Left e chi Right xD
Live El-Trashico https://www.twitch.tv/epicenter_en1
Pajkatt vs Loda... Scopriremo chi sarà Left e chi Right xD
direi che navi is (abbastanza :asd:) back
lukazjee
11-05-2017, 23:15
https://clips.twitch.tv/DoubtfulModernLettuceImGlitch
Just a number!
sbaglio o hanno aumentato i soldi del compendio? quasi 10 € ormai... voi lo avete preso?
navi-[A] non delude mai :D
https://www.youtube.com/watch?v=biE5qs3j_0k
GigoBoso
15-05-2017, 10:38
sbaglio o hanno aumentato i soldi del compendio? quasi 10 € ormai... voi lo avete preso?
No tanto è sempre uguale, dopo 2 o 3 compendi viene a noia.
No tanto è sempre uguale, dopo 2 o 3 compendi viene a noia.
dico solo che questo compendium comprende una campagna multiplayer in due atti non mi sembra proprio che non aggiunga niente di nuovo rispetto ai precedenti... che poi possa non interessare ci sta :boh:
greyhound3
15-05-2017, 15:43
techies +250 danni al livello 25
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
franksisca
15-05-2017, 16:26
welcome dota 3.5
le principali novità
https://www.youtube.com/watch?v=87SyBVlhgLU
franksisca
16-05-2017, 09:46
le principali novità
https://www.youtube.com/watch?v=87SyBVlhgLU
si stanno honnizzando o sbaglio?
si stanno honnizzando o sbaglio?
In che senso? Cosa riprenderebbe di hots?
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
franksisca
16-05-2017, 10:03
In che senso? Cosa riprenderebbe di hots?
no hots, ma hon.
no hots, ma hon.
si scusami avevo capito male... ma in che cosa si secondo te sta patch si avvicina a hon? :confused:
GigoBoso
16-05-2017, 11:49
no hots, ma hon.
che sarebbero altri 2 moba simili a dota2?
che sarebbero altri 2 moba simili a dota2?
moba si, simili a dota solo hon... hots si stacca nettamente da ogni altro moba come lol o dota
Obidream
16-05-2017, 12:54
La nuova patch sembra interessante, hanno cambiato parecchie cose e sono curioso di vedere come si evolverà il gioco. Finalmente gli shrine sono utilizzabili solo dal minuto 5, era una meccanica che semplificava troppo il gioco, in particolare mid.
Poi i creep spawnano di nuovo ogni minuto, finalmente c'è di nuovo spazio in mappa per farmare :D
Ed ora ha senso fare i deny anche sui creep melee, non solo sui ranged.
Mi sembra assai migliore di quella precedente ma ho fatto troppi pochi game ancora, almeno stavolta sono fiducioso però.
GigoBoso
16-05-2017, 13:01
La nuova patch sembra interessante, hanno cambiato parecchie cose e sono curioso di vedere come si evolverà il gioco. Finalmente gli shrine sono utilizzabili solo dal minuto 5, era una meccanica che semplificava troppo il gioco, in particolare mid.
Poi i creep spawnano di nuovo ogni minuto, finalmente c'è di nuovo spazio in mappa per farmare :D
Ed ora ha senso fare i deny anche sui creep melee, non solo sui ranged.
Mi sembra assai migliore di quella precedente ma ho fatto troppi pochi game ancora, almeno stavolta sono fiducioso però.
Io devo ancora studiarle le novità, certo che la mancanza di shrine, permetterà nuovamente first bloods ultra rapidi con i gank ad inizio partita.
franksisca
16-05-2017, 13:37
si scusami avevo capito male... ma in che cosa si secondo te sta patch si avvicina a hon? :confused:
effettivamente mi sono lasciato trasportare... rileggendo tutto non c'entra niente il mio commento.
unica cosa che si avvicina ad hon, e la seconda abilità, col talento, di Zeus
wisp arcana boys :eek:
http://blog.dota2.com/2017/05/exclusive-io-arcana/
franksisca
19-05-2017, 10:44
wisp arcana boys :eek:
http://blog.dota2.com/2017/05/exclusive-io-arcana/
È bellissima... ma costa un fracco di soldi
GigoBoso
19-05-2017, 12:12
È bellissima... ma costa un fracco di soldi
Ma perché non c'è speranza di riceverla come premio?
franksisca
19-05-2017, 12:31
Ma perché non c'è speranza di riceverla come premio?
premio per livello 245 del compendium mi sembra... considerato che faccio 4-5 partite a settimana, per arrivare a quel livello posso solo acquistarne....
GigoBoso
19-05-2017, 12:50
premio per livello 245 del compendium mi sembra... considerato che faccio 4-5 partite a settimana, per arrivare a quel livello posso solo acquistarne....
Non sono aggiornato non avendo il compendium, ma valuta se conviene acquistarla oppure comprare direttamente i livelli del compendium
comprare i 245 livelli costa poco più di 100€, che sono oggettivamente troppi anche per una arcana... io ho preso livello 75 e punto ad accumulare più livelli possibili con le sfide quest predizioni ecc... poi se ad agosto sarò vicino a raggiungere l'arcana, potrei pure comprare i livelli che mi mancano (meno possibile ovviamente) :D
poi la cosa difficile sarà riuscire ad imparare a giocare decentemente wisp :mc: ma quello è un problema secondario :sofico:
GigoBoso
19-05-2017, 13:04
comprare i 245 livelli costa poco più di 100€, che sono oggettivamente troppi anche per una arcana... io ho preso livello 75 e punto ad accumulare più livelli possibili con le sfide quest predizioni ecc... poi se ad agosto sarò vicino a raggiungere l'arcana, potrei pure comprare i livelli che mi mancano (meno possibile ovviamente) :D
poi la cosa difficile sarà riuscire ad imparare a giocare decentemente wisp :mc: ma quello è un problema secondario :sofico:
Infatti è uno degli eroi che uso meno !
franksisca
19-05-2017, 13:35
perchè devi saperlo usare quando ci sono i russi che lo usano???
lukazjee
19-05-2017, 23:48
https://www.youtube.com/watch?v=GgAAPPf4z00
Da guardare ASSOLUTAMENTE!!!!
lukazjee
21-05-2017, 12:22
Finale degli StarLadder Invitational:
https://www.twitch.tv/dotastarladder_en
1437 was Right 4Head
lukazjee
23-05-2017, 00:33
Best grill Paparazi灬 è 9.7k mmr O:
http://www.dota2.com/leaderboards/#china
franksisca
23-05-2017, 08:38
beh quindi quando chiesi "raggiungeranno i 10k"... ecco ci siamo quasi
The Witcher
23-05-2017, 12:58
ma, esattamente, in che categoria si colloca sto coso? :mbe:
ma, esattamente, in che categoria si colloca sto coso? :mbe:
Chi?Cosa?
The Witcher
23-05-2017, 13:01
dota 2
GigoBoso
23-05-2017, 13:07
dota 2
MOBA 5 vs 5 :read:
The Witcher
23-05-2017, 13:09
sarebbero i moba? :mbe:
sarebbero i moba? :mbe:
Google e Wikipedia nel 2017 possono aiutarti, senza contare la prima pagina di questo Thread Ufficiale.
The Witcher
23-05-2017, 13:31
già letta ma non ho capito di che cosa si tratti.
Necroticism
23-05-2017, 15:28
già letta ma non ho capito di che cosa si tratti.
Immagina un RTS in cui controlli una sola unità (di solito), non devi costruire nulla e si gioca in 5v5.
The Witcher
23-05-2017, 16:11
ok capito :E
passo :E
lukazjee
25-05-2017, 07:05
Iniziano gli ESL Manila Master
https://www.twitch.tv/themastersgg
A parteciparvi e contendersi il montepremi di $250.000:
Clutch Gaming, Evil Geniuses, Tram Faceless, Invictus Gaming, Newbee, NP, OG e Team Secret
GigoBoso
25-05-2017, 10:46
puoi comunque provarlo, l'importante è non prenderlo sul serio
lukazjee
26-05-2017, 10:41
https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/65/1.0 Puppey was left, EE and PieLieDie were right https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/160404/1.0 https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/160400/1.0
A breve la finale upperbracket tra Evil Geniuses e Newbee
https://www.twitch.tv/themastersgg
Si se cerchi un gioco facile tipo spara e uccidi non va bene, questo richiede abilità e molta coordinazione mano-occhio nonchè riflessi notevoli oltre che cervello per valutare le situazioni, tattiche, oggetti ecc
perche' ora non si possono scegliere certi eroi in classificata all pick?
perche' ora non si possono scegliere certi eroi in classificata all pick?
è un esperimento... solo per qualche giorno:
As an experimental change for a few days, All Pick will now have 25 heroes randomly removed from the hero pool at the start of the draft before the ban phase. This change only affects Ranked Matchmaking.
a me cambia poco visto che gioco spesso e volentieri la random draft che ha un hero pool ancor più limitato :D
ombra666
01-06-2017, 09:21
a me cambia poco visto che gioco spesso e volentieri la random draft che ha un hero pool ancor più limitato :D
random draft state of mind :D :read:
è anche la mia preferita, salvo ranked ormai giochiamo solo quella;)
GigoBoso
01-06-2017, 11:59
random draft state of mind :D :read:
è anche la mia preferita, salvo ranked ormai giochiamo solo quella;)
Ultimamente gioco poco, ma visto il basso livello degli altri prediligo la ranked all pick in cui io vado di random, in modo da tenermi allenato e aggiornato su tutti gli eroi.
lukazjee
02-06-2017, 11:08
Tra due giorni inizia l'EPICENTER LAN
I Na'Vi, pur non qualificatisi, vi parteciperanno per aver vinto lo slot dedicato aggiudicato tramite le votazioni dei fans.
https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/58135/1.0 Just a number https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/58135/1.0
https://pbs.twimg.com/media/DBPoqlPWAAIY8MC.jpg:small
GigoBoso
03-06-2017, 09:18
Io invece gioco oggi.
lukazjee
05-06-2017, 12:30
Live su https://www.twitch.tv/epicenter_en2 e https://www.twitch.tv/epicenter_en il groupstage delle EPICENTER lan finals
A Parteciparvi: OG, Evil Geniuses, Virtus.pro, Team Liquid, Invictus Gaming, Natus Vincere, Planet Odd, Team Secret, Clutch Gamers ed LGD.Forever Young
GigoBoso
06-06-2017, 10:34
Live su https://www.twitch.tv/epicenter_en2 e https://www.twitch.tv/epicenter_en il groupstage delle EPICENTER lan finals
A Parteciparvi: OG, Evil Geniuses, Virtus.pro, Team Liquid, Invictus Gaming, Natus Vincere, Planet Odd, Team Secret, Clutch Gamers ed LGD.Forever Young
Beati loro, bene o male possono contare su ottimi giocatori nella propria squadra. Tutto un altro mondo rispetto ai soliti giocatori casuali, che non sanno da che parte rifarsi, dovrebbero mettere circa 50 partite obbligatorie da fare contro i bot prima di andare online.
Tommella
06-06-2017, 10:51
Salve ragazzi, gioco da 4/5 anni a lol e mi sta venendo la curiosità di provare dota. Sapreste dirmi le differenze sostanziali tra i due? Avrò parecchia difficoltà ad ambientarmi?
Salve ragazzi, gioco da 4/5 anni a lol e mi sta venendo la curiosità di provare dota. Sapreste dirmi le differenze sostanziali tra i due? Avrò parecchia difficoltà ad ambientarmi?
ciao e benvenuto, se non hai problemi con l'inglese inizia a leggere qui:
https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/otygb/switching_from_league_of_legends_what_should_i/
Tommella
06-06-2017, 11:26
Perfetto, inizio da lì allora. Sto leggendo anche la guida in prima pagina di purge gamers.
lukazjee
06-06-2017, 13:17
Suma1l mid non è legale
https://clips.twitch.tv/CourteousSuspiciousCrabMikeHogu
GigoBoso
06-06-2017, 13:20
Suma1l mid non è legale
che eroi usa di solito?
Perfetto, inizio da lì allora. Sto leggendo anche la guida in prima pagina di purge gamers.
ottimo ma accertati che le guide siano aggiornate alle ultime patch... il gioco è cambiato parecchio dalla 7.0 e molte guide sono precedenti ;)
Tommella
06-06-2017, 16:00
ok grazie :).
p.s: qualche mid semplice con cui iniziare? su lol gioco principalmente mid e jungler quindi vorrei cominciare da qui xD
ok grazie :).
p.s: qualche mid semplice con cui iniziare? su lol gioco principalmente mid e jungler quindi vorrei cominciare da qui xDio iniziai con Sniper e anche Viper non è malaccio, sono tra i più semplici. Prima fai i vari tutorial che ci sono e qualche partita in bot . Se vuoi posso farti da mentore , mi trovi in gioco come hsh1979
sumail puck :eek: https://clips.twitch.tv/CourteousSuspiciousCrabMikeHogu
Tommella
06-06-2017, 19:23
io iniziai con Sniper e anche Viper non è malaccio, sono tra i più semplici. Prima fai i vari tutorial che ci sono e qualche partita in bot . Se vuoi posso farti da mentore , mi trovi in gioco come hsh1979
ok provo quelli contro i bot allora. dopo ti aggiungo allora che in compagnia sono sempre più divertenti i moba :sofico:
p.s: ultima cosa xD. c'è un sito tipo probuild o championg.gg per vedere le build? possibilmente come probuild che non fa vedere solo la full build ma fa vedere cosa prende ogni volta che torna in base :)
Suma1l mid non è legale
doppio :D cmq un mostro :)
franksisca
07-06-2017, 08:49
Io oramai non mi meraviglio più di nulla... poi col puck è "facile"... ha praticamente i migliori escape del game...
Comunque Sumail GG, sembra essere tornato a livelli TI5, quando era un "bambino terribile"
GigoBoso
07-06-2017, 10:59
Io oramai non mi meraviglio più di nulla... poi col puck è "facile"... ha praticamente i migliori escape del game...
Comunque Sumail GG, sembra essere tornato a livelli TI5, quando era un "bambino terribile"
ci sta, ma è anche difficilissimo da usare.
ok provo quelli contro i bot allora. dopo ti aggiungo allora che in compagnia sono sempre più divertenti i moba :sofico:
p.s: ultima cosa xD. c'è un sito tipo probuild o championg.gg per vedere le build? possibilmente come probuild che non fa vedere solo la full build ma fa vedere cosa prende ogni volta che torna in base :)
Dotabuff.com
Le build le puoi vedere anche direttamente dal gioco
GigoBoso
07-06-2017, 11:57
Dotabuff.com
Le build le puoi vedere anche direttamente dal gioco
Purtroppo non le aggiornano più nel gioco, se guardi tra quelle selezionabili sono tutte ormai vecchie.
franksisca
07-06-2017, 12:16
Purtroppo non le aggiornano più nel gioco, se guardi tra quelle selezionabili sono tutte ormai vecchie.
WTF??? ma se ci sono quelle in 7.06 praticamente dal giorno stesso... piuttosto non ricordo come si creano le build...
GigoBoso
07-06-2017, 12:32
WTF??? ma se ci sono quelle in 7.06 praticamente dal giorno stesso... piuttosto non ricordo come si creano le build...
Sei sicuro? Non le ho viste tutte ma per i pochi eroi che ho guardato c'erano quelle vecchie !
confermo penso max un giorno e c'erano tutti... c'era pure il post di tortedellini su reddit che ne parlava :O
Suma1l mid non è legale
confermo penso max un giorno e c'erano tutti... c'era pure il post di tortedellini su reddit che ne parlava :O
quoto ci sono praticamente per tutti, alla 7.06
GigoBoso
08-06-2017, 16:09
Controllerò meglio 7.2 dunque.
Aggiungi anche me che può uscirci qualche game... Il mio nick: [HWU] ChioSa
greyhound3
09-06-2017, 08:27
domanda sulla nuova campagna
se finisco un capitolo con 2 stelle e poi lo rigioco finendolo con 2 stelle ottengo nuovamente i premi oppure no?
GigoBoso
09-06-2017, 12:45
domanda sulla nuova campagna
se finisco un capitolo con 2 stelle e poi lo rigioco finendolo con 2 stelle ottengo nuovamente i premi oppure no?
quali sarebbero i premi?
lukazjee
09-06-2017, 12:49
Live su https://www.twitch.tv/epicenter_en1 i Playoff della lan EPICENTER
Secret vs Invictus Gaming prima e Liquid vs Virtus Pro poi saranno oggi giocate per decidere chi affronterà domani rispettivamente Evil Geniuses e LGD.fy
https://pbs.twimg.com/media/DB3ta-zVYAE3NB3.jpg:small
quali sarebbero i premi?
un corriere tesori e punti del battle pass
si ma che p@lle, 1.1 GB di download e manco ho il compendio :eek: potevano mica far scaricare solo a chi lo ha
lukazjee
10-06-2017, 06:34
Loda, la Living Legend di dota 2, si prende una pausa dalla scena competitive
https://pbs.twimg.com/media/DB4P7udXUAALLL8.jpg:small
Domani lo showmatch tra caster in lingua Inglese e caster Russi.
A commentare il game, rispettivamente per gli stream in inglese e russo, le coppie NoTail-Fly e Dendi-Resolution
https://cdn0.gamesports.net/storage/115000/115962.jpg
lukazjee
19-06-2017, 10:04
Subito dopo la fine del Dota Summit 7 e tutti i suoi dank videos la Valve annuncia gli inviti diretti per il The International 7:
http://www.dota2.com/international/announcement/
Il Summit rimane comunque uno dei tornei indoor più belli da seguire, la qualità dei Meme forniti è davvero ALTA:
GOLD MEMES https://www.youtube.com/watch?v=hn39ySAFY_E
GENIALITA' https://www.youtube.com/watch?v=UY__vWRTf2U
Recap + Bloopers (tanta roba): https://www.youtube.com/watch?v=l43va62dS40
franksisca
19-06-2017, 10:20
Maledetto PUBG che mi ha catturato... non gioco a dota da 3 settimane,... non ho nemmeno fatto la missione e non ho seguito il Summit... e per l'international forse nemmeno ci sono!!!
i vp che precedentemente erano stati "accusati" di avere un hero pool limitato hanno trollato tutti giocando solo al summit 81 eroi differenti (https://imgur.com/a/wcBTx#ZTThLR7) e dimostrando quanto icefrog abbia fatto un gran lavoro di bilanciamento in questa patch :O
lukazjee
21-06-2017, 16:59
Live su https://www.twitch.tv/alliance il bootcamp degli Alliance e la loro run alla Championship Cup valida per un invito alle The International 7 Regional Qualifier
lukazjee
25-06-2017, 10:06
Loda, la Living Legend di dota 2, si prende una pausa dalla scena competitive
https://pbs.twimg.com/media/DB4P7udXUAALLL8.jpg:small
Dopo di che forma un nuovo team, si iscrive alle Open Qualifier e le vince al primo colpo, TRUE LIVING LEGEND!!!
Cool Beans:
Loda, miCKe, Niqua, ComeWithMe, iNsania
lukazjee
28-06-2017, 11:16
Oggi inizia la fase finale delle TI Qualifier:
dopo che Secret, NP e TnC si sono già qualificati e Alliance e Na'Vi già tornati a casa (back to trash) restano ancora 9 posti da assegnare per il più ambito tra i tornei di Dota2!
Tra oggi e domani un team dal NA, un team dal SA, un team dall'EU, un team CIS, tre team da CN e 2 da SEA riceveranno i biglietti per un volo al The International 7
GigoBoso
28-06-2017, 11:20
dopo che Secret, NP e TnC si sono già qualificati e Alliance e Na'Vi tornati a casa (back to trash) restano ancora 9 posti da assegnare!
Tra oggi e domani un team dal NA, un team dal SA, un team dall'EU, un team CIS, tre team da CN e 2 da SEA riceveranno i biglietti per un volo al The International 7
Io continuo a rimanere della mia idea, per aumentare il successo ed i players di Dota2 che tipicamente giocano da soli, dovrebbero creare una sorta di draft iniziale per ruoli. Sono giochi di squadra e almeno un indirizzamento sui ruoli lo trovo decisamente necessario.
Discorso diverso invece per i team organizzati che non hanno problemi, se si ritrovano un idiota in squadra lo fanno fuori subito.
franksisca
28-06-2017, 15:10
Io continuo a rimanere della mia idea, per aumentare il successo ed i players di Dota2 che tipicamente giocano da soli, dovrebbero creare una sorta di draft iniziale per ruoli. Sono giochi di squadra e almeno un indirizzamento sui ruoli lo trovo decisamente necessario.
Discorso diverso invece per i team organizzati che non hanno problemi, se si ritrovano un idiota in squadra lo fanno fuori subito.
Non ricordo se la bestemmia è punibile, quindi per sicurezza non la faccio, ma sostituisci i puntini con una di tua creazione.
Ma porco ... che c'entra quello che dici tu con un torneo??? Poi ... aumentare i player DICOSA ... .... ... ...!?!?! È il 2° gioco più giocato di sempre su Steam (forse ora pubg lo sta insidiando, ma come player totali Dota è inarrivabile)... pensi che l'idea di un nabbo come te (perchè se da due anni sei intorno a 1k quello sei, inutile girarci intorno) possa interessare?
Fatti un piacere, se la tua idea è la stessa da due anni, non esporla. È inutile. Futile. Dannso per le cornea di chi legge.
GigoBoso
29-06-2017, 11:56
Non ricordo se la bestemmia è punibile, quindi per sicurezza non la faccio, ma sostituisci i puntini con una di tua creazione.
Ma porco ... che c'entra quello che dici tu con un torneo??? Poi ... aumentare i player DICOSA ... .... ... ...!?!?! È il 2° gioco più giocato di sempre su Steam (forse ora pubg lo sta insidiando, ma come player totali Dota è inarrivabile)... pensi che l'idea di un nabbo come te (perchè se da due anni sei intorno a 1k quello sei, inutile girarci intorno) possa interessare?
Fatti un piacere, se la tua idea è la stessa da due anni, non esporla. È inutile. Futile. Dannso per le cornea di chi legge.
Rispetto il tuo parere, ma rimango convinto che la mia sia una buona idea.
(magari sarebbe gradito un tono più moderato)
ShadowMan
30-06-2017, 10:35
dopo che Secret, NP e TnC si sono già qualificati e Alliance e Na'Vi già tornati a casa (back to trash) restano ancora 9 posti da assegnare per il più ambito tra i tornei di Dota2!
I planet Odd fuori, i nuovi DC si qualificano.
Gli ex- adfinem non si qualificano perdendo contro i Planet Dog :stordita: :fagiano: mi devo vedere la finale dei playoff
michelgaetano
30-06-2017, 11:01
Quello che sta dicendo è che non frega a nessuno della tua idea, nel contesto di un messaggio (quello che hai quotato) che riportava solo ed esclusivamente i risultati dei tornei di qualificazione.
Se vuoi continuare a menarla con le tue """"idee"""" (e neanche dovresti per gli interventi dei mod e le richieste degli utenti), fallo come si deve e non quotare messaggi che non c'entrano niente col tema a caso che oggi ti è girato di propinare.
-Mariello-
30-06-2017, 11:03
Mi trovavo per caso in questa discussione. In qualsiasi thread, End222 sempre sugli spolveri. :asd:
Ziosilvio
30-06-2017, 15:33
(magari sarebbe gradito un tono più moderato)
Quello che sta dicendo è che non frega a nessuno della tua idea, nel contesto di un messaggio (quello che hai quotato) che riportava solo ed esclusivamente i risultati dei tornei di qualificazione.
Se vuoi continuare a menarla con le tue """"idee"""" (e neanche dovresti per gli interventi dei mod e le richieste degli utenti), fallo come si deve e non quotare messaggi che non c'entrano niente col tema a caso che oggi ti è girato di propinare.
Mi trovavo per caso in questa discussione. In qualsiasi thread, End222 sempre sugli spolveri. :asd:
Naturalmente le polemiche finiscono qui.
E non ricominciano.
Da adesso in poi, il primo che dice "a" sull'altro si fa un minimo di tre giorni di sospensione.
MarcoGenova
02-07-2017, 20:08
Ma tu non sei un 2.5k? Sembri capirtene di dota! Come mai giochi così male?
lukazjee
03-07-2017, 09:23
Ma tu non sei un 2.5k? Sembri capirtene di dota! Come mai giochi così male?
1) Non ho 2.5k
2) Basta seguire un po dota
3) Non ricordo di aver mai giocato con te xD
ombra666
03-07-2017, 09:35
conosco gente con mezzo k avere più map awareness e fondamenti di gente con 4k (ma senza mani per applicare i concetti) e gente 4k con le mani che va sempre alla volatile di segugio ma in grado di non mancare un last hit pure in mezzo ad un fight 5v5.... il bello di dota :asd:
GigoBoso
10-07-2017, 13:34
conosco gente con mezzo k avere più map awareness e fondamenti di gente con 4k (ma senza mani per applicare i concetti) e gente 4k con le mani che va sempre alla volatile di segugio ma in grado di non mancare un last hit pure in mezzo ad un fight 5v5.... il bello di dota :asd:
Sono d'accordo ognuno ha pregi e difetti, ed è giusto che in un team vengano valorizzati i pregi di ognuno.
GigoBoso
12-07-2017, 13:56
Stavo quasi facendo un pensierino a prendermi il compendium, voi ce lo avete?
Sono un po' dubbioso perché ci giocherei solo 15 giorni prima delle vacanze, quando finisce?
Stavo quasi facendo un pensierino a prendermi il compendium, voi ce lo avete?
Sono un po' dubbioso perché ci giocherei solo 15 giorni prima delle vacanze, quando finisce?Io fossi in te non lo prenderei visto i pochi giorni che potrai sfruttarlo... L'unica cosa per cui potrebbe valere la pena è la campagna multiplayer
lukazjee
13-07-2017, 23:06
Non preoccupiamoci di non essere 9k visto che la mediana è di poco superiore a 2.2k
http://i.imgur.com/ryJGScN.png
GigoBoso
14-07-2017, 12:33
Non preoccupiamoci di non essere 9k visto che la mediana è di poco superiore a 2.2k
http://i.imgur.com/ryJGScN.png
per arrivare a 9k praticamente devi sempre vincere, la vedo dura visto che giocando in solo tutto dipende sempre anche dagli altri.
Come si fa a creare una build completa in game che rimanga e oltre agli oggetti ci siano anche le abilità da scegliere?
GigoBoso
17-07-2017, 12:52
Come si fa a creare una build completa in game che rimanga e oltre agli oggetti ci siano anche le abilità da scegliere?
Non lo so, ma mi piacerebbe anche a me crearmi delle build personalizzate.
Non lo so, ma mi piacerebbe anche a me crearmi delle build personalizzate.
da qui:
http://www.dota2.com/workshop/builds/overview
ma credo sia parecchio baggata :mc: buon divertimento :asd:
qui info su reddit da parte di tortedellini che si occupa di creare guide per tutti gli eroi: https://www.reddit.com/r/HeroBuilds/comments/6msopl/ingame_and_backend_changes_to_the_hero_builds/
La usavo anche io ma non si scelgono le abilita nuove
GigoBoso
18-07-2017, 12:35
da qui:
http://www.dota2.com/workshop/builds/overview
ma credo sia parecchio baggata :mc: buon divertimento :asd:
qui info su reddit da parte di tortedellini che si occupa di creare guide per tutti gli eroi: https://www.reddit.com/r/HeroBuilds/comments/6msopl/ingame_and_backend_changes_to_the_hero_builds/
Peccato perché sarebbe davvero buono crearsi le bulds personalizzate, soprattutto per uno come me che cerca di usare tutti gli eroi e a volte non mi ricordo bene la mia build ideale, facendomi fare errori grossolani.
Misterxxx1
19-07-2017, 15:05
Peccato perché sarebbe davvero buono crearsi le bulds personalizzate, soprattutto per uno come me che cerca di usare tutti gli eroi e a volte non mi ricordo bene la mia build ideale, facendomi fare errori grossolani.
In game apri il menu "Sfoglia Tutte Le Guide" clicca sull'icona a forma di matita "Personalizza Questa Build" Modifica a piacimento e salva.
In questo caso l'ho chiamata Provaaaaaaaa
https://s4.postimg.org/lmxogwgcp/dota.jpg (https://postimg.org/image/lmxogwgcp/)
a proposito di guide in game nell'ultimo update erano presenti alcuni aggiustamenti non ancora rilasciati relativi alla creazione e gestione delle build... non ci resta che aspettare per avere uno strumento funzionante al 100%
Guides - Unreleased
Some more work has been done on the upcoming in-game Guide Builder and Browser UI.
The builder and viewer now have support for Gameplay Version for which the guide is made.
The builder and viewer now have support for the role for which the guide is made. Current roles include Core, Mid, Offlane, Support & Jungle.
Duplicated / Copied guides will display a subtitle with the info of the original guide.
In game apri il menu "Sfoglia Tutte Le Guide" clicca sull'icona a forma di matita "Personalizza Questa Build" Modifica a piacimento e salva.
https://s4.postimg.org/lmxogwgcp/dota.jpg (https://postimg.org/image/lmxogwgcp/)
Se non sbaglio si potevano fare le custom build già da un po'
GigoBoso
20-07-2017, 13:03
Grazie amico , ma anche tu giochi a Dota2? Non lo sapevo da quanto tempo?
Misterxxx1
20-07-2017, 13:15
Grazie amico , ma anche tu giochi a Dota2? Non lo sapevo da quanto tempo?
Di nulla, ogni tanto faccio qualche partita per incazzarmi, lascio un paio di mesi e riprendo :p
GigoBoso
20-07-2017, 13:49
Di nulla, ogni tanto faccio qualche partita per incazzarmi, lascio un paio di mesi e riprendo :p
così va bene dai, ultimamente per limitare le arrabbiature gioco ad oltranza se vinco e smetto subito se perdo. Però ci ho giocato tanto davvero.
Melting Blaze
20-07-2017, 17:32
non avrei mai detto che su dota si potesse usare cheat invece ora c'è questa invasione di russi cheattoni assurda! :eek:
davvero troppi cheater! :O
mi sono informato - visto che non mi quadravano un paio di cose sopratutto le 2 o 3 halabard a partita (item scarsamente usato di solito) e ce ne sono 3 (presentati in ordine di importanza):
1) zoom hack - si vede la mappa molto più d'alto quindi si vede sempre tutta la mappa senza fog!:read:
impossibile essere gankati, essere caricati dallo spirit breaker, facilità estrema di gank, roaming, counterwarding etc..
2) auto use A e B
A: uso in automatico di oggetti
si sceglie l'eroe nemico e ogni volta che lo si vede usa in automatico gli oggetti attivabili selezionati vs di lui appena entra nel raggio di azione.
funziona quindi con vyse, eul, ethereal e sopratutto usatissimo sulle Halabard!
infatti c'è il boom di russi che le usano su qualunque pg sia esso int, strenght o agi ovviamente come target sempre i carry nemici
B: uso automatico di abilità
ved sopra ma con le spell.
A+B :O
esempi eclatanti gli invoker che fanno eul + sunstrike + meteor+ wave. scarsissimi ma appena ti vedono in tempo zero castano la sequenza con timing sempre perfetto!
3) auto pick - raccoglie qualunque cosa da terra nelle vicinanze in tempo zero.
come stealare roshan easy o contropickare rune anche vs proprio team o meno frequentemente tranquil/mana boot.
concludo aggiungendo che prima che arrivi il figo di turno che fa la figura del tardo basta cercare su internet e si trovano i video di un sacco di partite di russi che ne usano!
messi in evidenza da canali di dota di youtube famosi e attivi da molto tempo per cercare di far conoscere e quindi combatter il problema.
per ora sono tutti "facilmente" sgamabili da replay per via di come è posizionato il cursore del mouse, quasi sempre fuori target, come se fosse mosso a caso.
certo che si vede solo da replay.. è già troppo tardi.
inoltre se uno si impratichisce un pò diventa molto più difficile vedere anche il cursore se rinunciano allo zoom hack :eek:
michelgaetano
20-07-2017, 17:51
concludo aggiungendo che prima che arrivi il figo di turno che fa la figura del tardo
Certo che arrivare a metà 2017 a scoprire che ci sono gli scripter in dota e a dare addirittura del "tardo" a chi eventualmente ti risponderebbe "davvero?" fa abbastanza ridere :stordita: :asd:
Gli Eul script, Invoker auto combo, Blink -> Skill (Sheep ad esempio) è roba che ricordo segnalata quanto meno dal 2012, e il gioco è fuori da fine 2010.
Melting Blaze
20-07-2017, 19:56
Certo che arrivare a metà 2017 a scoprire che ci sono gli scripter in dota e a dare addirittura del "tardo" a chi eventualmente ti risponderebbe "davvero?" fa abbastanza ridere :stordita: :asd:
Gli Eul script, Invoker auto combo, Blink -> Skill (Sheep ad esempio) è roba che ricordo segnalata quanto meno dal 2012, e il gioco è fuori da fine 2010.
eccolo qua che arriva! :O
taglia pure le parti che non ti interessano tanto un discorso è sezionabile a piacimento senza stravolgerne il senso :asd:
e ovviamente hai confermato il fatto che è palese che ci siano dando ovviamente ragione a me che avevo infatti avvertito di informarsi prima di dire il contrario ;)
quindi nonostante i modi di me**a non solo hai riaffermato lo stesso concetto ma in più non hai colto o anzi hai volutamente tagliato parti poco essenziali come "l'aumento dei cheater", i "diversi tipi di cheat" etc...
praticamente hai preso mezza frase di un post abbastanza lungo, corposo e argomentato e hai usato delle maniere del ca**o per ribadire un concetto ma senza aggiungere nulla alla discussione!
GG e WP ovviamente!
aggiungo inoltre in un tread praticamente morto con forse meno di 10 persone attive e che se non fosse per luka e ovviamente il super unico gigo :D sarebbe già stato chiuso.
che hwup stia calando come utenza è sotto gli occhi di tutti e di questo un po' mi dispiaccio.. ma facendo così ci metti proprio l'impegno a far passare la voglia! BRAVO (alla francese, che va un pò a tono alto ovviamente)
GigoBoso
21-07-2017, 12:53
Tra l'altro rischia anche dota2 di avere un calo di utenti se non pongono rimedio a questa cosa.
In questo topic invece la gente sembra essere fuggita sia perché il gioco ha ormai i suoi anni sia perché non mi sembra che si rispettino molto le opinioni diverse dalal propria.
Da quel che mi risulta uno dei punti di forza di dota2, era proprio che essendo un gioco proprietario di steam/valve dovrebbe essere super controllato dal punto di vista cheating.
Tempo fa però qualcuno mi disse che impostando non so come certe sequenze di azioni la si poteva fare con una sola pressione di mouse, è ancora possibile fare questo legalmente?
ShadowMan
21-07-2017, 13:40
Registrando la macro (combinazioni/sequenze di tasti) sulla tastiera e/o mouse dotati tale funzionalità non stai utilizzando nessun altro programma esterno, non sono bannabili.
La questione sul fair play è discutibile.
Nel frattempo il montepremi del TI2017 sta arrivando ai 22 milioni $.
I Cloud9 sono tornati (il team NP è ufficialmente diventato C9).
Numeri e opinioni riguardo il calo dei giocatori:
https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/5x8k0l/why_has_dota_taken_a_huge_dip_in_player_numbers/
lukazjee
21-07-2017, 15:32
Registrando la macro (combinazioni/sequenze di tasti) sulla tastiera e/o mouse dotati tale funzionalità non stai utilizzando nessun altro programma esterno, non sono bannabili.
La questione sul fair play è discutibile.
Nel frattempo il montepremi del TI2017 sta arrivando ai 22 milioni $.
I Cloud9 sono tornati (il team NP è ufficialmente diventato C9).
Numeri e opinioni riguardo il calo dei giocatori:
https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/5x8k0l/why_has_dota_taken_a_huge_dip_in_player_numbers/
Ho sempre tifato per loro e sempre continuerò a farlo, anche se senza bOne7 (che dovrebbe essere il loro coach) sono un po meno Clown9 =(
A breve su https://www.twitch.tv/dreamleague si gioca la fase finale della DreamLeague, l'ultima LAN prima del The International 7
A parteciparvi Team Secret, Team Liquid, Vega Squadron e Planet Odd
michelgaetano
21-07-2017, 16:02
e ovviamente hai confermato il fatto che è palese che ci siano dando ovviamente ragione a me che avevo infatti avvertito di informarsi prima di dire il contrario ;)
Ragione di cosa? Non hai alcuna ragione da avere o non avere, perché non hai espresso alcun argomento.
Lo sanno tutti che ci sono gli scripter, ci sono da 5-6 anni, e questo è il ritardo con cui ci sei arrivato.
quindi nonostante i modi di me**a [...]
Non parlare di maleducazione quando sei venuto a postare dando del "tardo" a chiunque avrebbe anche solo provato ad avere una opinione (che non c'era da avere, perché come detto non hai espresso alcuna tesi) contraria:
concludo aggiungendo che prima che arrivi il figo di turno che fa la figura del tardo basta cercare su internet e si trovano i video di un sacco di partite di russi che ne usano!
Rapportati con gli altri come ti piacerebbe che gli altri si rapportassero con te.
Non sei meglio di loro, specie quando non sai di cosa si sta parlando visto che ci arrivi dopo oltre 5 anni, non hai postato alcun accenno alle varie tecnicalità (VAC, injectors etc), ti sei limitato alle robe più banali e conosciute dimostrando di non aver neanche incontrato alcuni dei più gravi (PA always crit, protezione e back off automatico quando si viene charged da Barathrum etc) e senza un solo link a video di spiegazione o altro per i novizi - non sei neanche informativo, semmai quello fosse stato l'intento.
non solo hai riaffermato lo stesso concetto ma in più non hai colto o anzi hai volutamente tagliato parti poco essenziali come "l'aumento dei cheater", i "diversi tipi di cheat" etc...
praticamente hai preso mezza frase di un post abbastanza lungo, corposo e argomentato e hai usato delle maniere del ca**o per ribadire un concetto ma senza aggiungere nulla alla discussione!
GG e WP ovviamente!
Lungo e corposo non significa argomentato. Non hai argomentato niente. Non hai aggiunto nulla alla discussione.
Sei entrato in questo thread credendo di aver fatto la grande scoperta, "ci sono i cheater in Dota!! ecco cosa fanno (2 esempi su 1000)", qualcuno ti ha fatto notare che è la scoperta dell'acqua calda, e in sintonia col tuo nome sei esploso di rabbia. Fine.
aggiungo inoltre in un tread praticamente morto con forse meno di 10 persone attive e che se non fosse per luka e ovviamente il super unico gigo :D sarebbe già stato chiuso.
che hwup stia calando come utenza è sotto gli occhi di tutti e di questo un po' mi dispiaccio.. ma facendo così ci metti proprio l'impegno a far passare la voglia! BRAVO (alla francese, che va un pò a tono alto ovviamente)
Puoi ben capire che se il post viene aggiornato solo per il solito tizio a dire che è impossibile salire di MMR (post a caso di oggi su reddit (https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/6okvos/starting_at_1249_mmr_2_years_ago_this_is_a_really/), da 1200 a 4000 in 2 anni di duro lavoro) quando semplicemente lui è un completo incapace, o il tizio appena uscito dalla caverna in cui ha vissuto per gli ultimi 5 anni a dirci di questa incredibile scoperta (gli scripters), non c'è in primo luogo una grande discussione da avere :D
Melting Blaze
21-07-2017, 18:02
dopo averci pensato un giorno hai deciso per l'ennesimo pippone :asd: (manco letto se non a stralci) che mi aspettavo già.. :O
il post poco sopra di shadowman aggiunge più info per chi non ne sa e pure il post di gigo è più produttivo e qui è dire tutto (se non "forza GIGO!" e "chi la dura la vince" recitava il proverbio :D )
poi che forse mi sarei potuto porre meglio in primis ok ma era voluto per scacciare i rompipalle che non avrebbero affrontato l'argomento o che avrebbero dissuaso chi ne sa di più dall'intervenire.
sapendone di più magari proponevano qualche trad/votazione sui forum ufficiali/reddit etc
invece quella parola "tardo" ha attirato te che sarai anche informato quanto vuoi ma hai praticamente sempre dei modi di m**da.
pertanto bye. HF in wasteland tread!
PS: gigo non disperare eh! Luka porta l'informazione e tu porta il buonsenso :O :D
Il post di shadowman parla di altro (le macro, benvenuti nei primi anni del 2000) e il solito gigo che se ne esce con cose a caso puntualmente smentite.
Il post di michaelgaetano invece approndisce il discorso che tu avevi solo sfiorato con superficialità.
Ora take it easy.
michelgaetano
21-07-2017, 18:59
dopo averci pensato un giorno hai deciso per l'ennesimo pippone :asd: (manco letto se non a stralci) che mi aspettavo già.. :O
Nel post di prima in pompa magna parli di contributi alla discussione, ora di "pipponi" (post lunghi) che neanche leggi. Due pesi e due misure? No, semplicemente della discussione non ti interessa un accidente.
Quello che è successo è che credevi di aver svelato chissà quale mistero dell'online di Dota 2 (gli scripter), è stato fatto notare che eri fermi al medioevo. Ti sei indignato, richiamando a modi e contributi alla discussione, e una volta che vieni smontato (solo tu non hai rispettato i modi, nel tuo primo post, e del tema hai dimostrato di non conoscere nulla), non puoi far altro che lasciare la discussione con la coda fra le gambe.
Ti do un consiglio, fanne quel che vuoi: sei su internet, se cerchi il confronto con la gente devi guardare al messaggio che ti stanno comunicando, non a quanto fingano di essere tuoi amiconi. Nel caso del mio primo post: non sei preparato sul tema e alzi le mani dando del "tardo" a chi neanche è entrato nella discussione. Patetico. Questo (l'insulto alla cieca) è ciò che dissuade la discussione, non l'opinione contraria alla tua, e ancor peggio quando non sai nulla sul tema in questione.
il post poco sopra di shadowman aggiunge più info per chi non ne sa e pure il post di gigo è più produttivo e qui è dire tutto (se non "forza GIGO!" e "chi la dura la vince" recitava il proverbio :D )
poi che forse mi sarei potuto porre meglio in primis ok ma era voluto per scacciare i rompipalle che non avrebbero affrontato l'argomento o che avrebbero dissuaso chi ne sa di più dall'intervenire.
sapendone di più magari proponevano qualche trad/votazione sui forum ufficiali/reddit etc
invece quella parola "tardo" ha attirato te che sarai anche informato quanto vuoi ma hai praticamente sempre dei modi di m**da.
PS: gigo non disperare eh! Luka porta l'informazione e tu porta il buonsenso :O :D
Sei arrivato a dire che quello del "buonsenso" e "produttivo" è la persona con 1000 MMR e tanto di apparenze nei fail of the week, convinto che il sistema di ranking cospiri contro di lui e che sia mal tarato, e che la gente non posti nel thread perché non gli si da ragione, e non perché ha ucciso la discussione menandola sullo stesso tema per 2 anni al punto che gli stessi moderatori non applicano i loro verdetti perché ne hanno le scatole piene.
Vedi tu a quanto sei arrivato (questo e l'abbandono della discussione) per lo sport del fare a testate con michelgaetano.
Ora take it easy.
Non perdere tempo qui e vieni a giocare ai picchia con me :asd:
Melting Blaze
21-07-2017, 19:52
"pippone" non eprchè è lungo ma perchè è inutile.
lol pure l'amichetto! :eek:
e se non capisci l'umorismo non è colpa mia :O chissà che magari con la spiegazione rileggendo capisci ? boh.
btw bb
e se non capisci l'umorismo non è colpa mia :O chissà che magari con la spiegazione rileggendo capisci ? boh.
btw bb
Bel flame, utile per la discussione mi dicono...
Poi tirare fuori l ironia è un tocco di classe.:mc:
Ziosilvio
22-07-2017, 07:56
btw bb
I giochi servono a divertirsi, non a litigare.
GigoBoso
22-07-2017, 11:57
I giochi servono a divertirsi, non a litigare.
Sono completamente d'accordo !
Anche se per dovere di informazione bisogna dire che questo dota2 è un gioco che si gioca a squadre di 5 vs 5, se però ci si gioca da soli insieme a gente casuale, ci si arrabbia molto perché i livelli dei vari players non sono equilibrati.
Purtroppo il gioco è fatto così, prendere o lasciare ! Se si decide di prendere bisogna tenere presente che si prenderanno anche le arrabbiature.
Io cerco sempre di giocare per divertirmi ma anche per essere il migliore, ma quando vedi che i tuoi sono di altro livello (molto più inferiore) allora si tende ad arrabbiarsi e a sentirsi frustrati.
torniamo a parlare di dota che forse è meglio :asd:
è up il sito dell'international:
http://www.dota2.com/international/overview/
dove si può tenere traccia dei game, orari ecc.
il montepremi al momento assicura quasi 10 milioni di dollari alla squadra vincitrice mentre il quinto classificato si aggiudicherà una cifra di poco inferiore al milione (quanto il primo international per capirci :eek:)
ah dimenticavo il battlepass è stato esteso fino al 18 settembre visto il ritardo che ha avuto la prima parte della campagna (e per dar modo a tutti di giocare la seconda parte che sarà rilasciata dopo l'international) quindi teoricamente potrebbe avere ancora senso acquistare, per chi non lo ha fatto, il compendium visto che si potrà sfruttarlo per ancora un paio di mesi da ora
lukazjee
23-07-2017, 07:39
Ieri sera / Stanotte c'è stato lo spettacolo più assoluto... Se anche al TI ci saranno game di questo livello lo spettacolo sarà assicurato!!!
Il Rap-God ODPixel è l'unico a poterci andare dietro X_X
https://www.youtube.com/watch?v=dBU_wc9tBdE&feature=youtu.be
https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/6ox9jk/odrapgod_because_breathing_is_not_needed/
Ziosilvio
23-07-2017, 21:13
Rileggendo:
eccolo qua che arriva! :O
taglia pure le parti che non ti interessano tanto un discorso è sezionabile a piacimento senza stravolgerne il senso :asd:
quindi nonostante i modi di me**a non solo hai riaffermato lo stesso concetto ma in più non hai colto o anzi hai volutamente tagliato parti poco essenziali come "l'aumento dei cheater", i "diversi tipi di cheat" etc...
GG e WP ovviamente!
Ottimo esempio di come non comportarsi in un forum di discussione.
Vinci (si fa per dire) una vacanza di sette giorni a Galeteoland.
Ragione di cosa? Non hai alcuna ragione da avere o non avere, perché non hai espresso alcun argomento.
Lo sanno tutti che ci sono gli scripter, ci sono da 5-6 anni, e questo è il ritardo con cui ci sei arrivato.
Non parlare di maleducazione quando sei venuto a postare dando del "tardo" a chiunque avrebbe anche solo provato ad avere una opinione (che non c'era da avere, perché come detto non hai espresso alcuna tesi) contraria:
Rapportati con gli altri come ti piacerebbe che gli altri si rapportassero con te.
Non sei meglio di loro, specie quando non sai di cosa si sta parlando visto che ci arrivi dopo oltre 5 anni, non hai postato alcun accenno alle varie tecnicalità (VAC, injectors etc), ti sei limitato alle robe più banali e conosciute dimostrando di non aver neanche incontrato alcuni dei più gravi (PA always crit, protezione e back off automatico quando si viene charged da Barathrum etc) e senza un solo link a video di spiegazione o altro per i novizi - non sei neanche informativo, semmai quello fosse stato l'intento.
Lungo e corposo non significa argomentato. Non hai argomentato niente. Non hai aggiunto nulla alla discussione.
Sei entrato in questo thread credendo di aver fatto la grande scoperta, "ci sono i cheater in Dota!! ecco cosa fanno (2 esempi su 1000)", qualcuno ti ha fatto notare che è la scoperta dell'acqua calda, e in sintonia col tuo nome sei esploso di rabbia. Fine.
Puoi ben capire che se il post viene aggiornato solo per il solito tizio a dire che è impossibile salire di MMR (post a caso di oggi su reddit (https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/6okvos/starting_at_1249_mmr_2_years_ago_this_is_a_really/), da 1200 a 4000 in 2 anni di duro lavoro) quando semplicemente lui è un completo incapace, o il tizio appena uscito dalla caverna in cui ha vissuto per gli ultimi 5 anni a dirci di questa incredibile scoperta (gli scripters), non c'è in primo luogo una grande discussione da avere :D
Nel post di prima in pompa magna parli di contributi alla discussione, ora di "pipponi" (post lunghi) che neanche leggi. Due pesi e due misure? No, semplicemente della discussione non ti interessa un accidente.
Quello che è successo è che credevi di aver svelato chissà quale mistero dell'online di Dota 2 (gli scripter), è stato fatto notare che eri fermi al medioevo. Ti sei indignato, richiamando a modi e contributi alla discussione, e una volta che vieni smontato (solo tu non hai rispettato i modi, nel tuo primo post, e del tema hai dimostrato di non conoscere nulla), non puoi far altro che lasciare la discussione con la coda fra le gambe.
Ti do un consiglio, fanne quel che vuoi: sei su internet, se cerchi il confronto con la gente devi guardare al messaggio che ti stanno comunicando, non a quanto fingano di essere tuoi amiconi. Nel caso del mio primo post: non sei preparato sul tema e alzi le mani dando del "tardo" a chi neanche è entrato nella discussione. Patetico. Questo (l'insulto alla cieca) è ciò che dissuade la discussione, non l'opinione contraria alla tua, e ancor peggio quando non sai nulla sul tema in questione.
Sei arrivato a dire che quello del "buonsenso" e "produttivo" è la persona con 1000 MMR e tanto di apparenze nei fail of the week, convinto che il sistema di ranking cospiri contro di lui e che sia mal tarato, e che la gente non posti nel thread perché non gli si da ragione, e non perché ha ucciso la discussione menandola sullo stesso tema per 2 anni al punto che gli stessi moderatori non applicano i loro verdetti perché ne hanno le scatole piene.
Vedi tu a quanto sei arrivato (questo e l'abbandono della discussione) per lo sport del fare a testate con michelgaetano.
Non perdere tempo qui e vieni a giocare ai picchia con me :asd:
I flame si sengnalano e non si alimentano.
Due giorni anche a te.
qualcuno sa quanto dura il low priority per troppi abbandoni? va a giorni o a partite giocate? ho il sospetto la seconda
Misterxxx1
25-07-2017, 23:51
qualcuno sa quanto dura il low priority per troppi abbandoni? va a giorni o a partite giocate? ho il sospetto la seconda
DEvi vincere 5 partire low priority
Ok grazie!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
DEvi vincere 5 partire low priorityPerché 5? Non é un valore variabile a seconda del tuo comportamento? Cioè parte da 1 o 2 game e va a salire a seconda di quanto sei recidivo :boh:
GigoBoso
27-07-2017, 13:05
Perché 5? Non é un valore variabile a seconda del tuo comportamento? Cioè parte da 1 o 2 game e va a salire a seconda di quanto sei recidivo :boh:
Non credo io ci sono finito pure io dopo le recenti disconnessioni e dice che ne devi vincere 5.
Non credo io ci sono finito pure io dopo le recenti disconnessioni e dice che ne devi vincere 5.Sarà una roba recente... L'ultima volta che mi è capitato erano 2 max 3 :boh:
GigoBoso
27-07-2017, 13:37
Sarà una roba recente... L'ultima volta che mi è capitato erano 2 max 3 :boh:
Quanto tempo fa?
E poi le 5 partite le devi anche vincere !
Quanto tempo fa?
E poi le 5 partite le devi anche vincere !Secondo dotabuff 6 mesi fa... Nel giro di poco tempo mi ricordo che andai in low priority almeno 2 volte causa connessione ballerina. Ed erano 3 i game da vincere
Misterxxx1
27-07-2017, 13:58
Secondo dotabuff 6 mesi fa... Nel giro di poco tempo mi ricordo che andai in low priority almeno 2 volte causa connessione ballerina. Ed erano 3 i game da vincere
Sempre visto 5, possono anche aumentare a 10, 15... continuando a quittare o ricevendo report
Non le ho contate ma mi sa che almeno 3 vinte, ne sono uscito subito per fortuna
GigoBoso
28-07-2017, 10:30
Sempre visto 5, possono anche aumentare a 10, 15... continuando a quittare o ricevendo report
Come sono odiosi poi quelli che ti reportano perché provi ad insegnargli a giocare....
-Mariello-
28-07-2017, 15:20
Come sono odiosi poi quelli che ti reportano perché provi ad insegnargli a giocare....
Quindi tu fai pure da insegnante su Dota?
in che lingua visto che hai più volte detto di avere problemi con l'inglese?
ombra666
28-07-2017, 18:26
La lowpriority per abbandoni a volte è di solo 2 game, dipende (credo) dal tuo behavior score. Ci è finito un amico un paio di volte, l'abbiamo aiutato ad uscirne e con due vittorie era finita ;)
Misterxxx1
28-07-2017, 18:51
La lowpriority per abbandoni a volte è di solo 2 game, dipende (credo) dal tuo behavior score. Ci è finito un amico un paio di volte, l'abbiamo aiutato ad uscirne e con due vittorie era finita ;)
non ci finisco da parecchio :) avranno cambiato
5 forse per i troppi report
ombra666
28-07-2017, 22:40
non ci finisco da parecchio :) avranno cambiato
5 forse per i troppi report
per i report non saprei, non conosco nessuno che ne abbia mai presi abbastanza da finire in LP :O /ed io ho spammato techies per un bel po' prima del rework delle mine/suicidio :asd: :asd: )
GigoBoso
31-07-2017, 10:32
per i report non saprei, non conosco nessuno che ne abbia mai presi abbastanza da finire in LP :O /ed io ho spammato techies per un bel po' prima del rework delle mine/suicidio :asd: :asd: )
Se offendi quelli che ti fanno perdere, poi a quanto pare, per rabbia o frustrazione ti reportano.
Se offendi quelli che ti fanno perdere, poi a quanto pare, per rabbia o frustrazione ti reportano.
e fanno bene visto che essere tossici non aiuta a vincere le partite :muro:
e fanno bene visto che essere tossici non aiuta a vincere le partite :muro:
peccato che i tossici sono per primi loro di solito.... magari sono in gruppo di 3, giocano da schifo, sono russi e in inglese sanno solo offese.... e poi ti riportano pure! :D
GigoBoso
31-07-2017, 11:48
peccato che i tossici sono per primi loro di solito.... magari sono in gruppo di 3, giocano da schifo, sono russi e in inglese sanno solo offese.... e poi ti riportano pure! :D
Vero, comunque so che non serve a niente offenderli ma li per li almeno ti sfoghi.
Che poi non riesco a capire come mai chi non sa giocare per niente si mette a fare le partite ranked, e magari pretendono pure di andare mid per feeddare meglio. :muro:
lukazjee
31-07-2017, 13:18
Sono usciti i Groupstage del The International 2017:
Group AGroup B
Evil GeniusesOG
TNC Pro TeamCloud 9
Team LiquidNewbee
iG VitalityInvictus Gaming
LGD GamingVirtus Pro
FnaticDigital Chaos
Team SecretLGD Forever Young
Team EmpireHellRaisers
InfamousExecration
Si Inizia alle il 2 Agosto con:
18:30 Group A:
Evil Geniuses vs TNC
Team Liquid vs iG Vitality
LGD Gaming vs Fnatic
Team Secret vs Team Empire
21:00 con Group B:
OG vs Cloud 9
Newbee vs Invictus Gaming
Virtus Pro vs Digital Chaos
LFY vs Execration
23:30 Group A:
Team Secret vs Infamous
Team Liquid vs Fnatic
LGD Gaming vs Team Empire
Evil Geniuses vs iG Vitality
02:00 Group B:
Newbee vs Cloud 9
OG vs Digital Chaos
Virtus Pro vs Execration
LFY vs HellRaisers
GigoBoso
31-07-2017, 13:26
Sono usciti i Groupstage del The International 2017:
Group AGroup B
Evil GeniusesOG
TNC Pro TeamCloud 9
Team LiquidNewbee
iG VitalityInvictus Gaming
LGD GamingVirtus Pro
FnaticDigital Chaos
Team SecretLGD Forever Young
Team EmpireHellRaisers
InfamousExecration
Si Inizia alle il 2 Agosto con:
18:30 Group A:
Evil Geniuses vs TNC
Team Liquid vs iG Vitality
LGD Gaming vs Fnatic
Team Secret vs Team Empire
21:00 con Group B:
OG vs Cloud 9
Newbee vs Invictus Gaming
Virtus Pro vs Digital Chaos
LFY vs Execration
23:30 Group A:
Team Secret vs Infamous
Team Liquid vs Fnatic
LGD Gaming vs Team Empire
Evil Geniuses vs iG Vitality
02:00 Group B:
Newbee vs Cloud 9
OG vs Digital Chaos
Virtus Pro vs Execration
LFY vs HellRaisers
Bello ! Avrei alcune domandine:
1) Si possono vedere le partite dal client anche senza aver il compendium?
2) Esistono dei caster in italiano?
2) Come mai non ci sono i Na'Vi o gli OG?
Bello ! Avrei alcune domandine:
1) Si possono vedere le partite dal client anche senza aver il compendium?
certo che si
2) Esistono dei caster in italiano?
si su twitch
2) Come mai non ci sono i Na'Vi o gli OG?
i Na'Vi non si sono qualificati (nè tanto meno sono stati invitati :asd:)
gli OG se leggi meglio partecipano al torneo, e non poteva essere altrimenti, visto quanti tornei hanno vinto quest'anno :asd:
:O
http://www.dota2.com/play/
lukazjee
07-08-2017, 21:43
Xxs-God... Il main event inizia super bene per gli amanti del bel Dota
https://www.twitch.tv/dota2ti
A breve la battaglia tra gli dei della mid lane: Sccc vs Sumail
Tutti al mare? :D
ieri è stato annunciato un gioco di carte di dota, qui il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=DA5mY8XqrHU (non è che si veda molto :asd:)
and
https://clips.twitch.tv/AntediluvianDistinctOcelotAMPEnergyCherry
ShadowMan
10-08-2017, 13:06
EG buttati fuori dagli Empire, uno Sven per domarli tutti :sofico:
il torneo va avanti con i Liquid unici rimasti a duellare contro i team cinesi :eek:
nel frattempo annunciati non uno ma ben due nuovi eroi :D
https://youtu.be/mD55_vn5CpA?t=14188
Ho visto! Wow molto curioso, si sa che la data di uscita?
Ho visto! Wow molto curioso, si sa che la data di uscita?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkNo, e hanno fatto bene visto che valve non rispetta mai i tempi di rilascio :asd:
ShadowMan
13-08-2017, 14:09
http://www.gosugamers.net/files/images/news/2017/august/liquid%20aegis_small.JPG
Team Liquid vincitori del TI 2017.
Dopo aver faticato parecchio contro gli LFY nella semifinale della lower bracket, i team liquid hanno praticamente asfaltato i Newbee nella finale.
ShadowMan
14-08-2017, 08:45
il deep blue di dota2 https://www.youtube.com/watch?v=92tn67YDXg0
franksisca
23-08-2017, 11:32
momento amarcord... https://www.youtube.com/watch?v=HvDJszKTn_Q
ombra666
23-08-2017, 12:13
manca anche per quello dondo :cry:
ShadowMan
23-08-2017, 13:30
Primi riassestamenti dopo il TI in vista della prossima stagione:
Ana degli OG prende una pausa
Via 3 membri dagli Alliance
Team Secret butta fuori MP e Khezu
Pajkatt e Biver non fanno più parte dei NaVi
Minor gameplay patch (http://www.dota2.com/news/updates/31846/) che bilancia buona parte degli eroi più pickati di questo TI.
Non l'avevo mai visto :D
franksisca
23-08-2017, 13:43
Non l'avevo mai visto :D
Miglior TI di sempre, per quanto abbia rosicato per come i Na'Vi lo abbiano perso... ma ogni game era EPICO.
il peggiore per me rimane il 2014... 3 game finali da 20 minuti di media... bah
https://thumb.ibb.co/eHpEP5/Schermata_2017_08_23_alle_14_48_00.png (https://ibb.co/eHpEP5)
https://www.youtube.com/watch?v=5VaMV2oMTHM :asd:
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al thread.
me lo consigliate come gioco? ho sentito dire che è veramente difficile e purtroppo non ho molto tempo da dedicarci
EDIT: non ho resistito e l'ho scaricato:sofico: :sofico:
qualcuno mi da la gamertag cosi giochiamo assieme?
Misterxxx1
26-08-2017, 19:08
Spettacoloso :p :p
me lo consigliate come gioco? ho sentito dire che è veramente difficile e purtroppo non ho molto tempo da dedicarci
io ti do il mio, hsh1979, ma qui sappi che un po se la tirano perchè sono tutti 3-4k(forse 5 qualcuno) quindi non ti inviteranno a giocare con loro finchè non diventi bravo
E' complesso, quindi non è un gioco da dedicarci poco tempo, da una botta e via:rolleyes:
GigoBoso
28-08-2017, 11:21
E' complesso, quindi non è un gioco da dedicarci poco tempo, da una botta e via:rolleyes:
Giusto lo puoi provare, ma se lo vuoi prendere sul serio ti ci vorrà qualche annetto.
ShadowMan
28-08-2017, 11:41
Spettacolo :sofico:
GigoBoso
30-08-2017, 11:58
Non ti consiglio di giocare con chi è bravo altrimenti rimani tagliato fuori, o inizi con un gruppetto di amici oppure ti butti nel solo ma devi studiare tanto.
Non ti consiglio di giocare con chi è bravo altrimenti rimani tagliato fuori, o inizi con un gruppetto di amici oppure ti butti nel solo ma devi studiare tanto.
Invece giocare con chi è bravo e con chi ha pazienza nello spiegare aiuta tantissimo.
GigoBoso
30-08-2017, 12:15
Invece giocare con chi è bravo e con chi ha pazienza nello spiegare aiuta tantissimo.
Questo è vero, ma dove le trovi persone così, soprattutto in italia?
ma la nuova skin di riki è selezionabile liberamente o serve pagarla come uno degli accessori abituali?
ShadowMan
31-08-2017, 09:56
ma la nuova skin di riki è selezionabile liberamente o serve pagarla come uno degli accessori abituali?
Quale?
Non ho letto di modifiche al modello di riki nelle patchnotes. Immagino sia un accessorio a pagamento.
avevo visto questo video : https://www.youtube.com/watch?v=pGosCATEg1A
ShadowMan
31-08-2017, 11:29
Mai sentito.
Nelle info del video:
"This mod is unofficial, you can download this skin from Dota 2 Changer!"
Potresti pure beccarti un ban se lo utilizzi (il dota 2 changer).
GigoBoso
31-08-2017, 13:32
Ieri in una partita in cui incredibilmente (poi ho capito il motivo) mi hanno lasciato andare mid, mi sono trovato di fronte un PRO, me ne sono accorto subito da come saliva velocemente di livello.
E' stata una partita emblematica in pratica eravamo io e lui, mentre tutti gli altri 8 andavano a giro per la mappa a caso, ma visto niente di simile.
Voi sareste in grado di fare come lui? Nel senso giocare in pratica da soli uccidere tutti e vincere?
Ieri in una partita in cui incredibilmente (poi ho capito il motivo) mi hanno lasciato andare mid, mi sono trovato di fronte un PRO, me ne sono accorto subito da come saliva velocemente di livello.
E' stata una partita emblematica in pratica eravamo io e lui, mentre tutti gli altri 8 andavano a giro per la mappa a caso, ma visto niente di simile.
Voi sareste in grado di fare come lui? Nel senso giocare in pratica da soli uccidere tutti e vincere?
beh dopo centinaia di partite ogni tanto mi capita si, seppure non sono affatto PRO, che sono io a "carryare" il match, sopratutto se gioco carry
Capita spesso ai bassi livelli.
Se becchi il giocatore forte con l'eroe giusto può vincere da solo
GigoBoso
04-09-2017, 11:25
Capita spesso ai bassi livelli.
Se becchi il giocatore forte con l'eroe giusto può vincere da solo
Ci sono rimasto male, pensavo di vincere perché il tipo aveva in squadra un feeder che mi ha regalato 6 kills ad inizio partita, veramente incredibile.
Sono le partite peggiori quando non puoi contare sul tuo team tanto da farti passare la voglia, di tutt'altro tenore invece sono le sconfitte quando hai un team, anche se dovessi perdere (ed è difficile) ti sei comunque divertito perché hai giocato come si deve.
GigoBoso
08-09-2017, 10:10
Alla fine ci impazzisco in questo gioco, ma come è possibile giocando in solo si trovi gente con lo stesso MMR che però può essere bravina, media o scarsissima?!?!?! :O :eek:
franksisca
08-09-2017, 13:39
Alla fine ci impazzisco in questo gioco, ma come è possibile giocando in solo si trovi gente con lo stesso MMR che però può essere bravina, media o scarsissima?!?!?! :O :eek:
perchè l'mmr è solo un numero
gioco (giocavo) regolarmente con gente di 4.5-5k e non sfiguravo (da support) eppure ho un mmr di 3.5 eprchè non prendo mai core-role e se trovo il core-role nabbo perdo. oppure perchè in streak negativa passo da 3.8 a 3.2 e quindi a 3.2 sono nettamente più scarsi.
l'mmr è solo un numero, al qualità di gioco si migliora giocando ed imparando dai propri errori.
GigoBoso
09-09-2017, 10:13
perchè l'mmr è solo un numero
gioco (giocavo) regolarmente con gente di 4.5-5k e non sfiguravo (da support) eppure ho un mmr di 3.5 eprchè non prendo mai core-role e se trovo il core-role nabbo perdo. oppure perchè in streak negativa passo da 3.8 a 3.2 e quindi a 3.2 sono nettamente più scarsi.
l'mmr è solo un numero, al qualità di gioco si migliora giocando ed imparando dai propri errori.
Sono d'accordissimo con te.
Solo mi sa che ho qualche serio problema di lag giocando in allenamento me la cavo abbastanza con i lasthit, ma in partita online è diverso non riesco a prendere il tempo, per quello sembro un nabbo che auto attacca sempre.
Ho iniziato anche a premere la S per fermare il personaggio che autoattacca, ma perdo il tempo.
E poi rimango convinto che per migliorare l'esperienza di tutti, i principianti dovrebbero giocare in una coda di ricerca separata.
mircocatta
19-09-2017, 09:54
salve a tutti, sono nuovo in dota2
ho un problema tecnico: sto cercando di fare il tutorial ma saltuariamente dopo pochi minuti il gioco va in tilt, l'audio continua ad andare correttamente ma a schermo è tutto fermo (con il cursore che "vibra") succede solo a me? qualche fix?
salve a tutti, sono nuovo in dota2
ho un problema tecnico: sto cercando di fare il tutorial ma saltuariamente dopo pochi minuti il gioco va in tilt, l'audio continua ad andare correttamente ma a schermo è tutto fermo (con il cursore che "vibra") succede solo a me? qualche fix?
Driver video?
Controllato la cache del gioco?
Io gioco tranquillamente.
mircocatta
19-09-2017, 10:37
Driver video?
Controllato la cache del gioco?
Io gioco tranquillamente.
spiega spiega, driver video 381.65
spiega spiega, driver video 381.65
Verificare i file di cache del gioco può servire ad assicurarsi che l'installazione del gioco sia aggiornata ed eventualmente a riparare dati di gioco danneggiati o non validi.
Per verificare i file di cache del gioco, segui queste istruzioni:
1. Avvia Steam.
2. Nella sezione Libreria, clicca col pulsante destro sul gioco e seleziona Proprietà.
3. Seleziona File locali e clicca su Verifica l'integrità della cache del gioco.
4. Steam verificherà i file del gioco. Il processo potrebbe durare diversi minuti.
5. Una volta terminata la verifica, la finestra si chiuderà automaticamente.
mircocatta
19-09-2017, 11:01
Verificare i file di cache del gioco può servire ad assicurarsi che l'installazione del gioco sia aggiornata ed eventualmente a riparare dati di gioco danneggiati o non validi.
Per verificare i file di cache del gioco, segui queste istruzioni:
1. Avvia Steam.
2. Nella sezione Libreria, clicca col pulsante destro sul gioco e seleziona Proprietà.
3. Seleziona File locali e clicca su Verifica l'integrità della cache del gioco.
4. Steam verificherà i file del gioco. Il processo potrebbe durare diversi minuti.
5. Una volta terminata la verifica, la finestra si chiuderà automaticamente.Ah questo si era ok, l'avevo già fatto
Al primo avvio mi consigliava di disattivare un servizio di microsoft relativi al Pad Xbox se non ricordo male che poteva creare rallentamenti o crash, ho dato l'ok e mi ha avvisato che la modifica sarebbe stata effettuata al successivo riavvio del pc, non ho riavviato, ho giocato due ore e adesso che in teoria ho disabilitato il servizio ho i crash, ma lol
Proverò ad aggiornare i driver anche se gli ultimi non mi piacciono molto visto che si hanno cali di performance..
Anche a me compare ogni tanto quell'avviso, ma non succede mai nulla di anomalo.
mircocatta
19-09-2017, 11:05
Anche a me compare ogni tanto quell'avviso, ma non succede mai nulla di anomalo.Come ho detto sopra provo ad aggiornare i driver e vediamo se risolvo.. nel caso per riattivare quel servizio ( che magari è quello che mi dà i crash) dove lo riattivo? In "servizi"? Ricordi il nome esatto? Grazie :)
Come ho detto sopra provo ad aggiornare i driver e vediamo se risolvo.. nel caso per riattivare quel servizio ( che magari è quello che mi dà i crash) dove lo riattivo? In "servizi"? Ricordi il nome esatto? Grazie :)
xbox dvr
E' una funziona di Win10 per registrare video ingame.
mircocatta
19-09-2017, 13:32
Aggiornato i driver ora funziona perfettamente ;)
Aggiornato i driver ora funziona perfettamente ;)
Bella!:D
Se vuoi farti qualche partita nel tardo pomeriggio o sera fai un fischio.:)
mircocatta
19-09-2017, 14:57
Se vuoi farti qualche partita nel tardo pomeriggio o sera fai un fischio.:)Cercami su steam, mircocatta anche lì!
ma sti nuovi eroi quando cactus li mettono?!?!?
ma sti nuovi eroi quando cactus li mettono?!?!?
sul blog ieri hanno scritto che sarà necessario un altro mese (time valve? :mc:)
GigoBoso
23-09-2017, 11:35
Se vuoi farti qualche partita nel tardo pomeriggio o sera fai un fischio.:)
Idem anche per me, se posso accetto l'invito.
GigoBoso
28-09-2017, 15:29
Cercami su steam, mircocatta anche lì!
Ma hai provato a fare una partita online, oppure stai ancora imparando con i bot?
mircocatta
01-10-2017, 00:51
Ma hai provato a fare una partita online, oppure stai ancora imparando con i bot?
gioco gioco :D e sto cominciando a capire meglio le dinamiche, supportato anche da altri 3 amici che ci giocano gia da due annetti :D
vi dico subito che mi trovo bene con pg come luna e phantom assassin, non male anche con il lion visto che inizialmente era l'unico support che potevo usare
ho solo l'unico problema che finché non farmo faccio proprio cagare, quando mi equipaggio invece riesco a tener meglio botta, sia in difesa che in push
qualcuno di voi riesce a giocare con l'invoker? l'ho provato un po in solo ed è un macello ricordarsi tutte le combo lol
gioco gioco :D e sto cominciando a capire meglio le dinamiche, supportato anche da altri 3 amici che ci giocano gia da due annetti :D
vi dico subito che mi trovo bene con pg come luna e phantom assassin, non male anche con il lion visto che inizialmente era l'unico support che potevo usare
ho solo l'unico problema che finché non farmo faccio proprio cagare, quando mi equipaggio invece riesco a tener meglio botta, sia in difesa che in push
qualcuno di voi riesce a giocare con l'invoker? l'ho provato un po in solo ed è un macello ricordarsi tutte le combo lol
Alcuni Eroi in early game non sono granchè, poi ingranano.
Prova altri eroi, non focalizzarti su 3-4
mircocatta
01-10-2017, 12:58
Che nervoso, salta la corrente per sovraccarico, mi riconnetto lo vinciamo e mi trovo una partita disconnessa (saranno passati oltre i 5 minuti) e in bassa priorità con due vittorie obbligatorie perché la successiva in bassa priorità l'abbiamo persa
Cercami su steam, mircocatta anche lì!
ti ho aggiunto su steam, se vuoi fare qualche partitella assieme
GigoBoso
02-10-2017, 10:34
Alcuni Eroi in early game non sono granchè, poi ingranano.
Prova altri eroi, non focalizzarti su 3-4
Nelle prime partite la rosa di eroi è molto ridotta, mi sembra giusto, almeno ti impari bene quelli per adesso.
Nelle prime partite la rosa di eroi è molto ridotta, mi sembra giusto, almeno ti impari bene quelli per adesso.
Nelle prime 25...se dopo ti focalizzi solo su alcuni non capirai mai come affrontare gli altri e come counterarli.
E' anche utile variare tra support,carry,hard carry per capire le meccaniche e le strategie.
mircocatta
02-10-2017, 22:59
oggi ho fatto un po di pratica con lo shadow shaman e ursa, con il primo ho fatto fatica alla prima partita (ho fatto proprio pena) mentre nella seconda me la sono cavicchiata e ho fatto un bello score, vincendo
con ursa invece è stato uno spasso, eravamo 3 amici insieme e la squadra era anche squilibrata perchè eravamo 3 da mischia contro 3 da distanza, ma l'abbiamo spuntata alla grande demolendoli, ursa picchia davvero forte se ben equipaggiata :D (cotta di lame, avanguardia, lama argentea, crystalis, mascheda della follia e i classici scarponi della potenza)
con i pg di agilità me la cavicchio dai, faccio ancora fatica a tener docchio a tutto quello che succede in mappa, se non fossi in ts mi perderei la metà degli scontri e verrei killato molto piu spesso
GigoBoso
04-10-2017, 09:29
oggi ho fatto un po di pratica con lo shadow shaman e ursa, con il primo ho fatto fatica alla prima partita (ho fatto proprio pena) mentre nella seconda me la sono cavicchiata e ho fatto un bello score, vincendo
con ursa invece è stato uno spasso, eravamo 3 amici insieme e la squadra era anche squilibrata perchè eravamo 3 da mischia contro 3 da distanza, ma l'abbiamo spuntata alla grande demolendoli, ursa picchia davvero forte se ben equipaggiata :D (cotta di lame, avanguardia, lama argentea, crystalis, mascheda della follia e i classici scarponi della potenza)
con i pg di agilità me la cavicchio dai, faccio ancora fatica a tener docchio a tutto quello che succede in mappa, se non fossi in ts mi perderei la metà degli scontri e verrei killato molto piu spesso
Eh si io che ho sempre giocato da solo ne so qualcosa...
mircocatta
04-10-2017, 09:43
Eh si io che ho sempre giocato da solo ne so qualcosa...Per cosa? Gli insulti? 😂
Se vi interessa a noi manca un quinto elemento per farci partite con un team intero! Anche se è raro che tutti e 4 riusciamo a beccarci contemporaneamente
A bassi livelli è una lotteria.
Se sei un po' sveglio e decente prendi Carry, almeno sei incisivo.
Se giochi support, puoi essere bravo finchè vuoi ma se trovi carry mediocri in squadra hai perso il più delle volte.
GigoBoso
04-10-2017, 10:16
A bassi livelli è una lotteria.
Se sei un po' sveglio e decente prendi Carry, almeno sei incisivo.
Se giochi support, puoi essere bravo finchè vuoi ma se trovi carry mediocri in squadra hai perso il più delle volte.
E' verissimo, infatti è proprio quando giochi support e hai in team dei carry inetti, che ti passa la voglia di giocare.
E' proprio una lotteria.
E' verissimo, infatti è proprio quando giochi support e hai in team dei carry inetti, che ti passa la voglia di giocare.
E' proprio una lotteria.
io non sono d'accordo, un ottimo support può avere un grande impatto sul game :O
intanto stanotte uscita una patch che avrebbe fixato alcuni problemi al match making:
Fixed various bugs with matchmaking.
Adjusted the weight given to behavior metrics to be more focused on a very small percentage of players that were the most offensive players, rather than the general population.
Adjusted matchmaking for new players to be more sensitive to the number of games played rather than behavior. Players that are detected as smurfs however are treated primarily on their skill and less so on their game count history.
Improved the behavior scoring system and recalibrated existing behavior score values.
Improved detection of exploiters, bots, account sellers and in-game feeding. Matchmaking bans are being issued against these types of players.
ombra666
04-10-2017, 16:53
un ottimo support il game te lo fa vincere, facendoti vincere la laning phase.
supportare non significa solo stare in lane a cazzeggiare. significa stackare, pullare, wardare, gankare/ruotare se possibile, non rubare exp al carry, avere sempre il tp pronto per salvare un'altra lane (=map awareness), sapere DOVE e QUANDO piazzare le ward, capire se il team nemico ha wardato e dove.... etc.
l'impatto di un buon support si sente SEMPRE nel game, così come si sente parecchio la presenza di un pessimo support.
a farmare siamo bravi tutti (più o meno, io meno :D ), a supportare ci riescono in pochi.
un ottimo support il game te lo fa vincere, facendoti vincere la laning phase.
supportare non significa solo stare in lane a cazzeggiare. significa stackare, pullare, wardare, gankare/ruotare se possibile, non rubare exp al carry, avere sempre il tp pronto per salvare un'altra lane (=map awareness), sapere DOVE e QUANDO piazzare le ward, capire se il team nemico ha wardato e dove.... etc.
l'impatto di un buon support si sente SEMPRE nel game, così come si sente parecchio la presenza di un pessimo support.
a farmare siamo bravi tutti (più o meno, io meno :D ), a supportare ci riescono in pochi.
L'esempio era estremo:
-Ottimo Support/Pessimo Carry
-Ottimo Carry/Pessimo Support.
Io penso che nel secondo caso sia più facile trascinare la squadra alla vittoria.
ombra666
04-10-2017, 17:20
L'esempio era estremo:
-Ottimo Support/Pessimo Carry
-Ottimo Carry/Pessimo Support.
Io penso che nel secondo caso sia più facile trascinare la squadra alla vittoria.
se hai un support che non riesce a farti stare in lane il farm non te lo inventi mica, però. Credimi, io romai gioco solo in 5-stack, mai da solo, alcuni giocano solo carry/mid, io e un altro giochiamo solo pos4/5, quando i ruoli si invertono chi di solito gioca carry, da support fa un po' pena, e chi gioca solitamente support se gioca carry si accorge subito che c'è qualcosa che non va
se hai un support che non riesce a farti stare in lane il farm non te lo inventi mica, però. Credimi, io romai gioco solo in 5-stack, mai da solo, alcuni giocano solo carry/mid, io e un altro giochiamo solo pos4/5, quando i ruoli si invertono chi di solito gioca carry, da support fa un po' pena, e chi gioca solitamente support se gioca carry si accorge subito che c'è qualcosa che non va
Io parlo di bassi livelli, come specificato qualche messaggio indietro.
Adesso gioco sempre Carry, e incontro gente abbastanza discutibile.
Sono scarso, però con eroi semplici (Viper per esempio) mi metto mid e farmo anche se non bene qualcosa si porta a casa.
Dopo giro tra le lane e la differenza si vede.
Se anche mi faccio un mazzo tanto da support, se becco il carry senza mani puoi anche pregare in cinese, ma sarà difficile essere incisivo, specialmente nei team fight.
Mi è capitato di finire una partita con un numero elevato di Kill e poche morti, peccato fossi un Witch Doctor e mi scioglievano in Late Game, anche se ero quello messo meglio nel team.
franksisca
04-10-2017, 20:34
diciamo che forfun i game durano 50 minuti, quindi anche il carry senza mani, a 50 minuti, farma 2 oggetti e diventa "carry"... il support bravo ti fa stompare la partita a 40 minuti.
non gioco da maggio... mi sa che sono diventato più scarso di te ombra :cry: :cry: :cry:
mircocatta
04-10-2017, 22:36
io come amico ho un buon support e devo dire che è di gran aiuto, ma da solo può far poco se in middle e l'altra lane non lavorano bene..
anche se, abbiamo vinto partite chiudendoci in base già mezza distrutta, ammazzati tutti gli avversari si è andati a vincere per il rotto della cuffia, partite davvero epiche :D
io come amico ho un buon support e devo dire che è di gran aiuto, ma da solo può far poco se in middle e l'altra lane non lavorano bene..
anche se, abbiamo vinto partite chiudendoci in base già mezza distrutta, ammazzati tutti gli avversari si è andati a vincere per il rotto della cuffia, partite davvero epiche :D
Il comeback è dietro l'angolo se riesci a difenderti bene.
mircocatta
05-10-2017, 09:29
Il comeback è dietro l'angolo se riesci a difenderti bene.Tipo la partita vinta stanotte😂 luna in certe situazioni è geniale !
mircocatta
07-10-2017, 11:46
dopo l'ultimo aggiornamento ho un po di problemi con il vac, sistema anticheat di steam..che è successo? solo a me fa così??
GigoBoso
07-10-2017, 11:48
dopo l'ultimo aggiornamento ho un po di problemi con il vac, sistema anticheat di steam..che è successo? solo a me fa così??
non saprei, io ho solo problemi di connessione alle partite
Giocato ieri sera e nessun problema.
Grazie alla Fibra 100 gioco con 30ms Ping:cool:
dopo l'ultimo aggiornamento ho un po di problemi con il vac, sistema anticheat di steam..che è successo? solo a me fa così??Anch'io ho avuto qualche problema simile... Per il momento mi é bastato riavviare per risolvere
anche a me nessun problema, anche senza avere la fibra :D
franksisca
09-10-2017, 10:21
Ieri ho giocato dopo tipo 3 mesi... Ma la gente senza mani è sempre presente eh!!!
GigoBoso
09-10-2017, 11:27
In questi ultimi 3 giorni c'erano più problemi di connessione del solito.
Comunque avrei una domandina, qualcuno mi può spiegare la Ultimate di Underlord?
Non ho capito bene né come funziona né quando va usata.
A volte ti riporta alla base, volte non fa niente, e poi sembra che la puoi usare anche su un nemico?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.