View Full Version : [Thread Ufficiale] Mass Effect 3 (Usate gli Spoiler!)
-EagleEye-
26-02-2013, 12:10
Spero che non sia un potenziamento dato che anche adesso sono scandalosamente troppo forti...
io ho pensato ad una nuova "unità", tipo che arriverebbe ogni tanto o nel finale :stordita:
io ho pensato ad una nuova "unità", tipo che arriverebbe ogni tanto o nel finale :stordita:
anche io ho pensato a questo...e ho paura.ha ragione Crasy, già i Collector sono dei bastardi ambulanti, se li potenziano pure addio!
giacomo_uncino
26-02-2013, 13:03
Spero che non sia un potenziamento dato che anche adesso sono scandalosamente troppo forti...
anche io ho pensato a questo...e ho paura.ha ragione Crasy, già i Collector sono dei bastardi ambulanti, se li potenziano pure addio!
...... ultime 2 ondate verso qualunque fazione (geth, razziatori, cerberus ecc) ........ suspance & surprise ............ arrivano truppe di rinforzo .... i collettori in bastard mode
http://oi46.tinypic.com/2hdcweq.jpg
:asd:
...... ultime 2 ondate verso qualunque fazione (geth, razziatori, cerberus ecc) ........ suspance & surprise ............ arrivano truppe di rinforzo .... i collettori in bastard mode
http://oi46.tinypic.com/2hdcweq.jpg
ah perchè, adesso sono in modalità simpaticoni? :ciapet:
capitan_crasy
26-02-2013, 14:16
ah perchè, adesso sono in modalità simpaticoni? :ciapet:
:rotfl: :ave:
Rrroberto
26-02-2013, 16:28
Per quanto riguarda il collettore del trailer tra i commenti su youtube avevo visto qualcuno che scriveva di un possibile controllo da parte di un "amico" con le stesse capacità dei razziatori,a buon intenditore poche parole.:D
Quindi sarebbe un personaggio giocabile da noi,che sia possibile? :confused:
Se fosse vero mi aspetterei anche un protean clonato :D
-EagleEye-
26-02-2013, 16:39
mi basta già il nucleo geth :asd:
Javik alla riscossa?
(ma solo per chi ha comprato il DLC dalle ceneri LOL)
capitan_crasy
26-02-2013, 18:23
Per quanto riguarda il collettore del trailer tra i commenti su youtube avevo visto qualcuno che scriveva di un possibile controllo da parte di un "amico" con le stesse capacità dei razziatori,a buon intenditore poche parole.:D
Se fosse vero mi aspetterei anche un protean clonato :D
Secondo alcune voci dal forum Bioware dovrebbe essere un collettore adepto risvegliato; una sorta di Javik per il multiplayer...
DarkNiko
26-02-2013, 18:42
Al momento ancora niente su Origin del DLC Multi.
michael1one
26-02-2013, 19:09
Secondo alcune voci dal forum Bioware dovrebbe essere un collettore adepto risvegliato; una sorta di Javik per il multiplayer...
Awakened Collector Adept: Assumed to be controlled by Leviathan.
A quando pare e il Leviathan che lo controlla
A quando pare e il Leviathan che lo controlla
basta che non spoilerano che il DLC non ce l'ho :D
ma quando cacchio esce sto dlc? su 360 c'è già!
EDIT: oh tutti online ad aspettare come i falchi LOL
ecco cosa manca nel multi come boss, diciamo: uno yahg
capitan_crasy
26-02-2013, 20:37
Per questo DLC sono un pò in ritardo...
capitan_crasy
26-02-2013, 20:44
E si, ce anche un collettore come nuovo personaggio!:D
http://i.imgur.com/pMR30p7.png
capitan_crasy
26-02-2013, 20:51
ecco anche la IDA del multiplayer!:)
http://i.imgur.com/iS2qLwg.jpg
EDI!!! Sbavvvvv
Ma quando esce???
capitan_crasy
26-02-2013, 21:27
EDI!!! Sbavvvvv
Ma quando esce???
sembra che ci siano dei problemi con il DCL per PC...
Michael Gamble
PC Users - We're working on getting Reckoning up ASAP. Ran into a few small hurdles this morning. Soon!!
Clicca qui... (https://twitter.com/GambleMike)
sembra che ci siano dei problemi con il DCL per PC...
Michael Gamble
PC Users - We're working on getting Reckoning up ASAP. Ran into a few small hurdles this morning. Soon!!
Clicca qui... (https://twitter.com/GambleMike)
solito culo...:muro:
Rrroberto
26-02-2013, 21:45
Aggiunti i nuovi contenuti del dlc su N7HQ :)
capitan_crasy
26-02-2013, 22:12
Aggiunti i nuovi contenuti del dlc su N7HQ :)
Visto!
Alcune armi tra cui il Fucile a pompa Venom e Fucile anti-sintetici Adas nel single player fanno tanto male; ci sono anche nuovi potenziamenti per le armi...
capitan_crasy
26-02-2013, 22:22
Reckoning disponibile per il download!
DarkNiko
26-02-2013, 22:29
Confermo. 199 Mb. ;)
giacomo_uncino
26-02-2013, 22:29
Reckoning disponibile per il download!
:eek: in download
sto scaricando ora!
grazie a teddyraspin per la notizia in diretta :D
200 mega scarsi...faccio subito!
EDIT: pacchetto regalo dal team di mass effect la prima volta che andate nello store dopo aver installato il DLC! con un nuovo personaggio! Mi è uscito il Geth Juggernaut :D
è lento, non corre e non si mette in copertura.
giacomo_uncino
26-02-2013, 22:49
azz parecchia roba: scanner geth, guanto batarian,
armi: Fucile anti-sintetici Adas, M-11 Suppressor, Pistola Executioner, Spitfire geth, M-7 Lancer, Fucile a pompa Venom, Punisher Branco Sanguinario,
pg: Juggernaut geth, Signore della guerra krogan, Mercenario Talon, Ricognitore Cabal, Ida e Javik :asd:
Modifiche: Materiali ultra-leggeri per fucile d'assalto, Materiali ultra-leggeri per fucile di precisione, Materiali ultra-leggeri per fucile a pompa, Amplificatore dei poteri per pistola, Amplificatore dei poteri per mitragliatrice
Qualcuno dovrà spiegarmi come sfruttare al meglio il Jaggernaut perchè non mi ci trovo per niente! i poteri sono buoni ma è un paracarro e non riesco ad arrivare in tempo sui nemici :D
azz parecchia roba: scanner geth, guanto batarian,
armi: Fucile anti-sintetici Adas, M-11 Suppressor, Pistola Executioner, Spitfire geth, M-7 Lancer, Fucile a pompa Venom, Punisher Branco Sanguinario,
pg: Juggernaut geth, Signore della guerra krogan, Mercenario Talon, Ricognitore Cabal, Ida e Javik :asd:
Modifiche: Materiali ultra-leggeri per fucile d'assalto, Materiali ultra-leggeri per fucile di precisione, Materiali ultra-leggeri per fucile a pompa, Amplificatore dei poteri per pistola, Amplificatore dei poteri per mitragliatrice
col pacco regalo mi ha sbloccato il cabal...ha le lame balistiche avvelenate, una specie di carica biotica avvelenatrice, ma non ha molto effetto :confused: , forse non ho capito come si usa; un focus biotico che aumenta difesa e danno delle armi, mi pare
alla fin fine è simpatico...peccato che la prima partita l'ho fatta insieme al signore della guerra krogan ed al juggernaut geth, che hanno fatto stragi, soprattutto il tizio col krogan e martello
giacomo_uncino
27-02-2013, 00:15
Qualcuno dovrà spiegarmi come sfruttare al meglio il Jaggernaut perchè non mi ci trovo per niente! i poteri sono buoni ma è un paracarro e non riesco ad arrivare in tempo sui nemici :D
ho giocato una oro contro i geth col paracarro, e non serve correre mi venivano tutti contro :asd: l'attacco mischia è devastante riesce a bastonare un nucleo
col pacco regalo mi ha sbloccato il cabal...ha le lame balistiche avvelenate, una specie di carica biotica avvelenatrice, ma non ha molto effetto :confused: , forse non ho capito come si usa; un focus biotico che aumenta difesa e danno delle armi, mi pare
alla fin fine è simpatico...peccato che la prima partita l'ho fatta insieme al signore della guerra krogan ed al juggernaut geth, che hanno fatto stragi, soprattutto il tizio col krogan e martello
alla fine con i crediti che avevo ho sbloccato quasi tutti, mi manca solo il krogan. Ma armi manco una...
capitan_crasy
27-02-2013, 00:31
Per chi ama gli attacchi in mischia il signore della guerra Krogan è qualcosa di spettacolare; non può ripararsi ma in compenso si auto rigenera sia gli scudi sia la vita.
Il suo martello può essere caricato in due modalità ma è qualcosa di devastante!:D
Il geth paracarro invece pur avendo una valanga di scudi per ora lo trovo grande lento e soprattutto ciula...:asd:
Io ho trovato il mercenario Talon... che sfiga! :D
Tra l'altro mi ha fatto riscattare pure un pacchetto encomio per una sfida settimanale... non avevo capito che l'operazione Tribute fosse "così" importante (anche se commemorare la morte del doppiatore di Zaeed è stato un bel gesto!!)
capitan_crasy
27-02-2013, 10:47
Piccola nota sul fucile Adas.
Nel single player è un arma notevole, peccato che la versione multiplayer hanno rallentato il rateo di fuoco di più del doppio con risultati fin troppo penalizzanti.
-EagleEye-
27-02-2013, 10:48
EDIT: pacchetto regalo dal team di mass effect la prima volta che andate nello store dopo aver installato il DLC! con un nuovo personaggio! Mi è uscito il Geth Juggernaut :D
è lento, non corre e non si mette in copertura.
questa è un'ottima mossa :D
-EagleEye-
27-02-2013, 11:01
OT
Google ha mappato la posizione delle stelle a noi "vicine"
mia aiutate a trovare Thessia? è da tanto che ci voglio andare :D
http://workshop.chromeexperiments.com/stars/
cmq è davvero suggestivo
ho giocato una oro contro i geth col paracarro, e non serve correre mi venivano tutti contro :asd: l'attacco mischia è devastante riesce a bastonare un nucleo
alla fine con i crediti che avevo ho sbloccato quasi tutti, mi manca solo il krogan. Ma armi manco una...
io avevo messo da parte 200.000 crediti e di personaggio nuovo (2 pacchi personaggi da 99) mi è uscito solo...l'adepto batarian :mad:
il paracarro devo riprovarlo al liv.20 per giudicare, visto che adesso era solo 13 o 14. Il suo attacco in mischia non solo fa molto danno ma ti ricarica gli scudi! lo scudo hex o come diavolo si chiama invece com'è? io lo usavo ma mi sembrava non parasse granchè.
io volevo mi uscisse il collector!speriamo presto!
-EagleEye-
27-02-2013, 11:17
nel pack degli sviluppatori mi è uscita la Turian, poi ho preso diversi pack e finalmente ho il Nucleo, che con il fucile a pompa Venom è INARRESTABILE :eek:
ha 4600 di scudi, ci prendo un pò la mano e posso fare gli ori in solitario :sofico:
Consiglio
27-02-2013, 12:10
Uffa io ho già preso un pacchetto rinforzi e uno spetto premium, ma non mi è uscito un cappero del nuovo dlc...:cry:
-EagleEye-
27-02-2013, 12:19
Il personaggio di fine video è l'adepto risvegliato, non vedo l'ora che mi esca :sofico:
allora resoconto del Jaggernaut:
1) è una bestia :O
2) ad oro nelle mappe aperte soffre perchè essendo alto tutti i nuclei mi beccavano, in particolare nell'estrazione (tutti al riparo dietro la macchina distrutta ed io che mi beccavo i tutti i colpi dei nuclei :asd:)
3) è più bassino di un nucleo geth :D
4) lo scudo Hex è utile per gli altri giocatori in quanto è troppo basso per il Jaggernaut :(
dopo pranzo provo la turian, se ci siete altra partita :D
giacomo_uncino
27-02-2013, 12:46
io avevo messo da parte 200.000 crediti e di personaggio nuovo (2 pacchi personaggi da 99) mi è uscito solo...l'adepto batarian :mad:
il paracarro devo riprovarlo al liv.20 per giudicare, visto che adesso era solo 13 o 14. Il suo attacco in mischia non solo fa molto danno ma ti ricarica gli scudi! lo scudo hex o come diavolo si chiama invece com'è? io lo usavo ma mi sembrava non parasse granchè.
io volevo mi uscisse il collector!speriamo presto!
nel pack degli sviluppatori mi è uscita la Turian, poi ho preso diversi pack e finalmente ho il Nucleo, che con il fucile a pompa Venom è INARRESTABILE :eek:
ha 4600 di scudi, ci prendo un pò la mano e posso fare gli ori in solitario :sofico:
Il personaggio di fine video è l'adepto risvegliato, non vedo l'ora che mi esca :sofico:
allora resoconto del Jaggernaut:
1) è una bestia :O
2) ad oro nelle mappe aperte soffre perchè essendo alto tutti i nuclei mi beccavano, in particolare nell'estrazione (tutti al riparo dietro la macchina distrutta ed io che mi beccavo i tutti i colpi dei nuclei :asd:)
3) è più bassino di un nucleo geth :D
4) lo scudo Hex è utile per gli altri giocatori in quanto è troppo basso per il Jaggernaut :(
dopo pranzo provo la turian, se ci siete altra partita :D
per l'hex, la prima volta che lo ho attivato sono rimasto un pò così :mbe: in quanto credevo si attivasse a mò di barriera, inoltre anche a me non sembra che pari tutto. Idem per la sensazione di essere stato un pò il parafulmine della partita :fagiano:
per l'oro in solitaria la vedo dura è moooolto lento
Uffa io ho già preso un pacchetto rinforzi e uno spetto premium, ma non mi è uscito un cappero del nuovo dlc...:cry:
se ti manca tanta roba inferiore a raro rischi di sprecare crediti con i pack da 99000
Consiglio
27-02-2013, 12:52
Eh si manca tanta roba, perché gioco online da poco...:( Mi consigliate di prendere quelli da 60000 allora?
giacomo_uncino
27-02-2013, 13:00
Eh si manca tanta roba, perché gioco online da poco...:( Mi consigliate di prendere quelli da 60000 allora?
se fai solo partite a oro puoi andare tranquillo con i 99000, ma se fai al max argenti io mi fermerei a 60000
una domanda a "tout le monde" :asd: ma le mappe sono state modificate?
se fai solo partite a oro puoi andare tranquillo con i 99000, ma se fai al max argenti io mi fermerei a 60000
una domanda a "tout le monde" :asd: ma le mappe sono state modificate?
ho giocato troppo poco per percepire modifiche alle mappe.
bella la oro oggi con eagle cardfranz (una bestia in azione!) e giogtrix, spero di farne altre! cercherò di portare più personaggi al 20 perchè ho sofferto un pò con l'ingegnere quarian, però ci sono state alcune mie azioni con dei dribbling alla messi per andare a ravvivare i compagni degne del miglior kamikaze LOL
i nuovi personaggi sono tutti carte oro?così magari a furia di pacchi spettro mi escono...tre pacchetti riserve da 99 e non mi è uscito niente :(
dopo ci sono per altre partite, tra un'oretta circa, spero di trovare qualcuno online!se mi vedete fatemi un fischio (io farò altrettanto)!
DarkNiko
27-02-2013, 13:58
Io ho nick TeddyRaspin su Origin in ME3, chi vuole mi aggiunga. :)
-EagleEye-
27-02-2013, 14:26
devo rettificare, lo scudo è alto abbastanza :stordita:
per l'hex, la prima volta che lo ho attivato sono rimasto un pò così :mbe: in quanto credevo si attivasse a mò di barriera, inoltre anche a me non sembra che pari tutto. Idem per la sensazione di essere stato un pò il parafulmine della partita :fagiano:
per l'oro in solitaria la vedo dura è moooolto lento
il paragone è perfetto, rende l'idea :asd:
per l'oro non va bene.
invece ho visto uno con il krogan ed è una furia :eek: è più alto del geth, corre e la "clava" spacca di brutto :eek:
ancora non mi è uscito :(
Io ho nick TeddyRaspin su Origin in ME3, chi vuole mi aggiunga. :)
aggiunto :)
cmq sto giocando ora e vedo persone col juggernaut che fanno uno scudo molo più grande fatto dallo scudo centrale e altri 4 esagoni ai lati....
-EagleEye-
27-02-2013, 16:34
cmq sto giocando ora e vedo persone col juggernaut che fanno uno scudo molo più grande fatto dallo scudo centrale e altri 4 esagoni ai lati....
penso che basti unirli, io non l'ho potenziato oltre la metà :stordita:
è l'ultimo potenziamento dello scudo, o una sua possibile evoluzione. L'altra mi sembra che aumenti i danni che fa quando viene lanciato.
Molto divertente il nucleo geth, l'ho appena sbloccato e mi da soddisfazioni. Ho fatto una sola partita contro geth, i miei compagni di squadra tra un colpo del cannone mio e un colpo dei nuclei geth non sapevano a chi sparare ancora un po XD
è l'ultimo potenziamento dello scudo, o una sua possibile evoluzione. L'altra mi sembra che aumenti i danni che fa quando viene lanciato.
Molto divertente il nucleo geth, l'ho appena sbloccato e mi da soddisfazioni. Ho fatto una sola partita contro geth, i miei compagni di squadra tra un colpo del cannone mio e un colpo dei nuclei geth non sapevano a chi sparare ancora un po XD
è vero, a volte fa confusione, anche perchè con il suono o l'effetto visivo certe volte uno si regola sul quando uscire dalla copertura, o affacciarsi per sparare :P
EDIT: Sbloccato l'adepto Awakened Collector :D fa strano guidare uno di quei bastardi con le alucce. è solo al liv.13 quindi non posso giudicare, comunque i due poteri nuovi sono abbastanza sfiziosi!
-EagleEye-
27-02-2013, 23:42
i banner vincitori del contest: http://blog.bioware.com/2013/02/27/mass-effect-3-mp-banner-contest-winners/
paolo.guidx
28-02-2013, 09:28
i banner vincitori del contest: http://blog.bioware.com/2013/02/27/mass-effect-3-mp-banner-contest-winners/
Non vedo il mio. :mad:
E' tutto un magna magna....:O :asd:
-EagleEye-
28-02-2013, 09:57
Non vedo il mio. :mad:
E' tutto un magna magna....:O :asd:
pubblicalo qua ;)
Domanda da niubbo: ogni tanto vedo che tra una partita e l'altra mi mantiene tutti gli equipaggiamenti, mentre di solito no.
Da cosa è dovuta questa cosa?
-EagleEye-
28-02-2013, 10:10
Domanda da niubbo: ogni tanto vedo che tra una partita e l'altra mi mantiene tutti gli equipaggiamenti, mentre di solito no.
Da cosa è dovuta questa cosa?
la scelta degli equip viene sempre mantenuta (fin quando non esci dal gioco),
scompaiono dagli slot quando vengono esauriti
capitan_crasy
28-02-2013, 10:33
Prime considerazioni sui nuovi personaggi:
Quello che mi è piaciuto più in assoluto è IDA o EDI, magnificamente agile e elegante con una quantità di scudi finalmente decente, cosa che mancava nei personaggi più agili.:)
Come novità introduce un rigeneratore di scudi con quantità calcolabile sul numero di granate, mentre per gli altri ce il vecchio occultamento e congelamento istantaneo.
Secondo in assoluto è il signore della guerra Krogan, alto, grosso, lento e devastante.
Non può mettersi in copertura o saltare gli ostacoli, quindi come il volus si rischia di rimanere intrappolato ma al contrario di quest'ultimo si rigenera, oltre gli scudi anche la vita in automatico.
Questo personaggio è l'apoteosi dei danni in mischia, infatti oltre a mantenere i colpi tipici dei krogan più piccoli, aggiunge il martellone da guerra con la possibilità di caricarlo con poteri Biotici o tecnologici.
Purtroppo è stralento nel camminare, inoltre copre quasi tutta la parte sinistra dello schermo (per la serie prendi a martellate i mutanti, arriva una banshee dal nulla e zac un bel braccio nelle budella e bestemmioni a tutto spiano:muro:) corre bene ma è come un TIR con i freni di una 500.
Mi è capitato di giocare con altri 3 signori della guerra ed è stato troppo ma troppo divertente frantumare i nuclei geth a suon di martellate!:D
In definitiva è un personaggio ottimo se piace lo stile "corpo a corpo", lo trovo un po limitato nelle mappe piccole.
Al terzo posto che la turian femmina ma e un po una delusione.
Come poteri a un attacco diretto avvelenato, stile carica biotica ma il suo raggio di azione è limitato inoltre non agganciandosi al bersaglio si rischia di mancarlo clamorosamente; lo trovo molto più utile come via di fuga dato che si può passare attraverso gli ostacoli o pareti.
Altra arma sono delle lane avvelenate, stile lame basilische dei batarian, peccato che l'utilizzo sia calcolato come se fossero granate il che le rende troppo limitate; davvero un peccato!:(
Infine ce una sorta di barriera biotica dove diminuisce i danni subiti, aumenta i danni in mischia e aumenta la velocità; anche in questo caso il potere è quasi del tutto inefficace, almeno finchè non si configura al massimo dove si può rigenerare il 40% degli scudi e avere mezzo secondo di invulnerabilità (si sono sprecati :rolleyes:).
Insomma nuovo personaggio con nuovi poteri ma secondo me calcolati molto, ma molto male.
Per quanto riguarda il paracarro (:asd:) geth sono partito col piede sbagliato configurandolo solo sugli scudi; quindi aspetto ancora un po prima di giudicarlo.
Purtroppo il collettore non lo ancora sbloccato, ma vedendo quelli che giocavano con me non mi sembra un un granchè dato che erano sempre per terra...:fagiano:
-EagleEye-
28-02-2013, 10:43
...
Secondo in assoluto è il signore della guerra Krogan, alto, grosso, lento e devastante.
Non può mettersi in copertura o saltare gli ostacoli, quindi come il volus si rischia di rimanere intrappolato ma al contrario di quest'ultimo si rigenera, oltre gli scudi anche la vita in automatico.
Questo personaggio è l'apoteosi dei danni in mischia, infatti oltre a mantenere i colpi tipici dei krogan più piccoli, aggiunge il martellone da guerra con la possibilità di caricarlo con poteri Biotici o tecnologici.
Purtroppo è stralento nel camminare, inoltre copre quasi tutta la parte sinistra dello schermo (per la serie prendi a martellate i mutanti, arriva una banshee dal nulla e zac un bel braccio nelle budella e bestemmioni a tutto spiano:muro:) corre bene ma è come un TIR con i freni di una 500.
:rotfl: :rotfl:
Al terzo posto che la turian femmina ma e un po una delusione.
l'ho provata per la prima volta con CardFranz ed ha deluso anche me :(
la nota positiva è che si teletrasporta più velocemente della furia
Per quanto riguarda il paracarro (:asd:) geth sono partito col piede sbagliato configurandolo solo sugli scudi; quindi aspetto ancora un po prima di giudicarlo.
ho potenziato al max scudi e impulso (fino a 4) non è affatto male, ma bisogna evitare le mappe aperte (sopratutto Londra :asd:)
la scelta degli equip viene sempre mantenuta (fin quando non esci dal gioco),
scompaiono dagli slot quando vengono esauriti
Non mi sembra proprio così, a meno che per gioco non intendi la sessione multiplayer in cui sto giocando.
La maggior parte delle volte che scelgo un equipaggiamento, alla partita successiva (senza uscire dal gioco) non ce l'ho più, mentre altre volte sì.
E considera che non scelgo mai equip di cui ne ho solo un unità, quindi non li esaurisco. :confused:
Prime considerazioni sui nuovi personaggi:
Purtroppo il collettore non lo ancora sbloccato, ma vedendo quelli che giocavano con me non mi sembra un un granchè dato che erano sempre per terra...:fagiano:
a me è uscito ieri, l'ho provato ma non è ancora al livello massimo quindi è presto per giudicare. I poteri nuovi sono una sfera che va in giro e danneggia i nemici circostanti, tipo quella della mappa glacier con gli "effetti speciali" ma più piccola e con raggio più limitato, che si può detonare. L'altro è uno sciame di insetti che circonda il personaggio e può essere lanciato 3 volte contro i nemici, con effetto simile a dark channel ma con la palla che ogni tre colpi devi ricaricare.
Al posto dell'attacco mischia pesante c'è una sorta di modalità speciale che si attiva e dura 30 secondi chiamata Ascension Mode.
PS: solo a me Origin non si connette? stavo giocando e ha perso la connessione al server, ora non riesco più ad andare online!
-EagleEye-
28-02-2013, 11:56
Non mi sembra proprio così, a meno che per gioco non intendi la sessione multiplayer in cui sto giocando.
La maggior parte delle volte che scelgo un equipaggiamento, alla partita successiva (senza uscire dal gioco) non ce l'ho più, mentre altre volte sì.
E considera che non scelgo mai equip di cui ne ho solo un unità, quindi non li esaurisco. :confused:
non ti riferisci alla sezione "equipaggiamento" del multiplayer?
la mia esperienza è quella che ho scritto :boh:
Anche qui offline...
Ragazzi comunque giochi a parte mi sto interessando un pò di tutto il mondo di Mass Effect tra libri e fumetti e devo dire che dietro c'è davvero tanto che non conosciamo... hanno avuto la bravura di creare una "storia" vera e propria dall'inizio alla fine!!
EDIT: tornato online!
-EagleEye-
28-02-2013, 12:17
Anche qui offline...
Ragazzi comunque giochi a parte mi sto interessando un pò di tutto il mondo di Mass Effect tra libri e fumetti e devo dire che dietro c'è davvero tanto che non conosciamo... hanno avuto la bravura di creare una "storia" vera e propria dall'inizio alla fine!!
EDIT: tornato online!
può tornare utile: http://www.origin.com/it/status
non ti riferisci alla sezione "equipaggiamento" del multiplayer?
la mia esperienza è quella che ho scritto :boh:
Sì sì mi riferisco a quella multiplayer.
Boh provero a verificare, grazie ;)
cardfranz
28-02-2013, 13:56
Sì sì mi riferisco a quella multiplayer.
Boh provero a verificare, grazie ;)
Credo sia un bug.E' capitato anche a me (e non solo) diverse volte.In parole povere,hai utilizzati gli equipaggiamenti nella precedente partita,ma non li ha scalati dal totale.:)
paolo.guidx
28-02-2013, 13:57
Credo sia un bug.E' capitato anche a me (e non solo) diverse volte.In parole povere,hai utilizzati gli equipaggiamenti nella precedente partita,ma non li ha scalati dal totale.:)
Un bug utile finalmente.....:sofico:
giacomo_uncino
28-02-2013, 14:00
più che paracarro è più un paraculi ..... degli altri :fagiano: praticamente ti ritrovi ad attirare tutta la marmaglia ed è facile trovarsi contro nuclei geth cacciatori e incendiari, e visto che ha capacità di movimento di un bradipo rischi molto.
In partita (oro) ci siamo trovati in 2 col para... e benchè armato di tiphon con proiettili incendiari ho fatto poco più di 60000, idem l'altro. Quando con il demolitore o il distruttore si superano i 110000, ma qui penso dipenda anche dalla scarsa velocità di arrivare sul nemico.
provato a 20 con i due poteri nuovi, la sfera oscura spazza l'area in linea retta beccando tutto quello che incontra, e aprendo la porta alle esplosioni biotiche con lo sciame. Ma..... è lenta e per lanciarla devi esporti, gli sciami sono limitati, io ne avevo 2 poi vanno ricaricati e anche qui ci si espone al fuoco
-EagleEye-
28-02-2013, 14:12
non ci ho fatto caso se me li scala :stordita:
ma qui penso dipenda anche dalla scarsa velocità di arrivare sul nemico.
concordo concordatamente.si arriva sempre tardi.a volte non sparavo nemmeno un colpo che erano già finiti i nemici (specie in mappe dispersive tipo reattore)
provato a 20 con i due poteri nuovi, la sfera oscura spazza l'area in linea retta beccando tutto quello che incontra, e aprendo la porta alle esplosioni biotiche con lo sciame. Ma..... è lenta e per lanciarla devi esporti, gli sciami sono limitati, io ne avevo 2 poi vanno ricaricati e anche qui ci si espone al fuoco
mmm, niente di che quindi. come adept mi tengo la mia bella FuriaN7 allora :D
A questo neanche io, solo non capivo perché a volte (poche) nella partita successiva mi trovavo gli stessi equipaggiamenti selezionati nella partita precedente, mentre la maggior parte delle volte no (a parte il quarto slot dove gli item non si esauriscono)
capitan_crasy
28-02-2013, 17:26
più che paracarro è più un paraculi ..... degli altri :fagiano: praticamente ti ritrovi ad attirare tutta la marmaglia ed è facile trovarsi contro nuclei geth cacciatori e incendiari, e visto che ha capacità di movimento di un bradipo rischi molto.
In partita (oro) ci siamo trovati in 2 col para... e benchè armato di tiphon con proiettili incendiari ho fatto poco più di 60000, idem l'altro. Quando con il demolitore o il distruttore si superano i 110000, ma qui penso dipenda anche dalla scarsa velocità di arrivare sul nemico.
Continua a non piacermi...
Anche se ha parecchi scudi e vita è terribilmente troppo lento.
Quando vai di ori e cominciano ad arrivare i nemici corazzati in quantità industriale sei sempre per terra.
I potere dello scudo è quasi irritante e poco utile e la torretta geth va bene per rigenerare gli scudi ma purtroppo non sufficientemente efficace quando sei sotto attacco pesante...
Gli attacchi in mischia non sono male ma sono efficaci un nemico alla volta, inoltre hanno rimosso il bonus sulle armi geth.
Non ci siamo...:stordita:
cardfranz
28-02-2013, 22:03
A questo neanche io, solo non capivo perché a volte (poche) nella partita successiva mi trovavo gli stessi equipaggiamenti selezionati nella partita precedente, mentre la maggior parte delle volte no (a parte il quarto slot dove gli item non si esauriscono)
Me ne sono accorto perchè tutti i potenziamenti a livello 1 ne ho 255 (il massimo).Dopo averli usati e ritrovati nella lobby della partita successiva,mi è bastato controllarne il numero,che era 254 invece di 253.Quindi non sono stati scalati.Fateci caso.:)
belle partite oggi insieme a darkniko che però è un pò troppo fissato con l'oro :ciapet:
l'unica che siamo riusciti a portare a termine è stata per merito di un tizio che praticamente se l'è fatta da solo...poi per culo l'unico a fare l'estrazione sono stato io!
comunque il livello oro così come sono adesso non mi diverte...passo metà tempo sotto assedio tipo vietnam e l'altra metà per terra. quando avrò armi migliori (Dio voglia che mi si aggiorni presto l'harrier!) allora chissà.
-EagleEye-
01-03-2013, 10:38
belle partite oggi insieme a darkniko che però è un pò troppo fissato con l'oro :ciapet:
l'unica che siamo riusciti a portare a termine è stata per merito di un tizio che praticamente se l'è fatta da solo...poi per culo l'unico a fare l'estrazione sono stato io!
comunque il livello oro così come sono adesso non mi diverte...passo metà tempo sotto assedio tipo vietnam e l'altra metà per terra. quando avrò armi migliori (Dio voglia che mi si aggiorni presto l'harrier!) allora chissà.
come abbiamo detto più volte l'argento è la più equilibrata e divertente per tutti i livelli (tranne i giocatori che hanno appena iniziato a giocare).
l'oro affrontalo quando hai un personaggio con un equipaggiamento che ti fa esclamare:
"ok con questo in oro gli rompo il c..." :asd:
ma ve bene anche una frase del tipo "ok con questo penso di riuscire a fare un oro" :stordita:
insomma, quando ti senti pronto ;)
Già confermo.
L'unico modo in cui al momento riesco a rendermi utile nelle sfide oro, è usare un personaggio con l'abilità sabotaggio contro i Geth :D
capitan_crasy
01-03-2013, 11:04
Ieri mi sono sbizzarrito con il nuovo personaggio Talos, devo dire che non mi è piaciuto molto.
Come poteri utilizza solo varianti di dardi per la balestra integrata nel suo factotum.
La prima variante fa volare letteralmente in aria i nemici non corazzati, molto scenografico, il secondo è specializzato contro le corazze.
Ma la cosa più interessante sono senz'altro le mine di prossimità molto potenti; se ne possono mettere tre alla volta sulle pareti e fanno un male cane anche a più nemici.
In pratica il personaggio ha un numero di scudi/vita a livello basso e non è neanche particolarmente veloce nei movimenti, devo dire che però ieri sera nello stage ghiacciaio (oro) ho fatto una marea di punti grazie alle mine configurate al massimo, anche se per la metà del tempo ero per terra!:muro:
Il rovescio della medaglia è il numero di mine e dardi che sono calcolate come se fossero granate, ce da dire che può rigenerarle in un tot periodo di tempo.
In definitiva va bene per l'argento, pessimo per l'oro...
-EagleEye-
01-03-2013, 11:10
Già confermo.
L'unico modo in cui al momento riesco a rendermi utile nelle sfide oro, è usare un personaggio con l'abilità sabotaggio contro i Geth :D
ti racconto un'esperienza che ho fatto qualche giorno fa:
sono entrato in una partita oro e c'erano 3 giocatori che quasi non mi facevano arrivare a uccidere neanche un nemico :eek:
io me la cavo bene e nelle oro di solito sono il primo o secondo giocatore come punteggio (tranne quando gioco con franz :rolleyes: ) ma questi erano incredibili.
Essendo in quella partita praticamente inutile, mi sono fatto furbo e li ho aiutati nella successiva partita con il volus, in pratica ero l'addetto ad alzare gli scudi, non avrò fatto chissà quanti punti però gli ho dato un notevole aiuto :D (contro collettori)
-EagleEye-
01-03-2013, 11:14
Operation: IMPACT (Mar 1st-3rd)
Event Description: Recent losses have prompted us to incorporate troop reinforcements from unorthodox sources. These teammates were selected for their insight into anti-Reaper tactics. Integrating their techniques is a mission-critical objective.
Individual Goal: Extract on any difficulty while playing as a Reckoning kit.
Reward: Commendation Pack
bellissima adoro queste sfide weekend :sofico:
Ti piace vincere facile?
BOM CI BOM CI BOM BOM BOM PAPAPAPAPA
LOL
-EagleEye-
01-03-2013, 12:12
Ti piace vincere facile?
BOM CI BOM CI BOM BOM BOM PAPAPAPAPA
LOL
Impossibile da completare! :sofico:
Impossibile da completare! :sofico:
speriamo solo ci esca l'arma che ci serva!!
dai dai che zio Tyri ha bisogno di un aggiornamento dell'Harrier :sofico:
Consiglio
01-03-2013, 15:19
Beh ma anche l'ultima non era poi così difficile...:asd:
capitan_crasy
01-03-2013, 15:26
Lista degli obbiettivi di Mass Effect 3: Cittadel
http://i.imgur.com/iI7Q2ay.png
L'uscita è prevista per settimana prossima...
Beh ma anche l'ultima non era poi così difficile...:asd:
Parla per te, io non avevo i personaggi con l'abilità necessaria per completarlo :D
Ho dovuto comprare quasi una decina di pacchetti da 99000 per trovarlo :muro:
Consiglio
01-03-2013, 17:42
Beh guarda io non ne avrò presi 10 ma almeno 6 o 7. Infatti l'ho completata qualche ora prima che finisse la sfida...:asd:
sfida fatta...mi è uscito il crusader...che palle sti pacchetti random :mad:
-EagleEye-
01-03-2013, 21:20
sfida fatta...mi è uscito il crusader...che palle sti pacchetti random :mad:
a me ha dato la Eagle V :stordita:
a me ha dato la Eagle V :stordita:
facciamo cambio :P ?
anche io ce l'ho a V...arma spettacolare :D riuscissi a portarla a X godrei come un riccio!
-EagleEye-
01-03-2013, 22:36
facciamo cambio :P ?
anche io ce l'ho a V...arma spettacolare :D riuscissi a portarla a X godrei come un riccio!
io voglio l'Harrier a X!! :D che sono fermo da un pò a V
Beato te il mio Harrier è a IV... :D
zombievil
02-03-2013, 10:41
il mio harrier e a I.. :sob: ci faccio comunque partite a oro :D
Ho provato il mercenario talon... Con quelle mine C4 faccio autentici labirinti esplosivi! forte!
EDIT:
avete visto che è tornato l' M7 Lancer?? Ultra rare
Ho provato il mercenario talon... Con quelle mine C4 faccio autentici labirinti esplosivi! forte!
EDIT:
anche io ho l'harrier a I ed è l'unica arma che ad oro si dimostra decente.
solo che devo stare attaccato alle casse di munizioni LOL
il mercenario non ce l'ho ancora ma ho visto le C4 in azione e se ben piazzate sono letali.
il lancer l'ho visto, spero mi esca presto...memorie di ME1 :D
http://www.youtube.com/watch?v=pSawGT5bgdM
Ragazzi ho trovato questo video sul tubo... contiene un pò di spoiler per quanto riguarda le immagini ma i dialoghi sono.. ehm... diversi!!
Stavo per morire dalle risate nella parte con Garrus!!
capitan_crasy
02-03-2013, 14:05
http://www.youtube.com/watch?v=pSawGT5bgdM
Ragazzi ho trovato questo video sul tubo... contiene un pò di spoiler per quanto riguarda le immagini ma i dialoghi sono.. ehm... diversi!!
Stavo per morire dalle risate nella parte con Garrus!!
http://i.imgur.com/lLcIW7v.jpg
Sto male!!!
Ahahahaahha poi si sveglia nel letto credendo fosse stato solo un brutto sogno e invece... che genialata!!
Li avevo visti un pó di tempo fa...guardateli tutti,sono 4-5 video,uno più esilarante dell'altro!
Con un pacchetto spettro premium mi sono usciti l'harrier II e il krogan warlord :)
Non vedo l'ora di provare le martellate lol
zombievil
02-03-2013, 16:18
We'll bang, OK? :asd:
http://i257.photobucket.com/albums/hh235/Valikdu/269326_1154307622-we-ll-bang-ok-n.jpg
giacomo_uncino
02-03-2013, 17:00
Beato te il mio Harrier è a IV... :D
EDIT:
anche io ho l'harrier a I ed è l'unica arma che ad oro si dimostra decente.
solo che devo stare attaccato alle casse di munizioni LOL
Muhahahaha il mio è a VIII :ciapet:
e poi arrivò Cardfranz con tutte a X ........
comunque i nuovi personaggi non rendono come dovrebbero specie in oro, il krogan se non gli dai scudi in più e ricarica rapida rischi di essere a terra con la prima martellata, al talon gli devi dare adrenalina e la balestra è moolto meno efficace delle granate di qualunque altro pg, praticamente usi solo le mine. Il paracarro geth e un paracarro punto.... Le 2 femmine le ho trovate un pelo più usabili ma alla fine sono meno efficaci di altre tipo demolitrice, asari varie, furia e quarian
comunque i nuovi personaggi non rendono come dovrebbero specie in oro, il krogan se non gli dai scudi in più e ricarica rapida rischi di essere a terra con la prima martellata, al talon gli devi dare adrenalina e la balestra è moolto meno efficace delle granate di qualunque altro pg, praticamente usi solo le mine. Il paracarro geth e un paracarro punto.... Le 2 femmine le ho trovate un pelo più usabili ma alla fine sono meno efficaci di altre tipo demolitrice, asari varie, furia e quarian
vabbè noi siamo gli "umani" voi siete i "campioni" :D
per me i nuovi personaggi sono stati delle delusioni...la mia preferita resta sempre la furia :sofico:
adesso devo cercare di farmi un pò di crediti...ho bisogno di harrier ma soprattutto di eagle ai massimi livelli per dinci :muro:
-EagleEye-
02-03-2013, 18:08
benvenuto nel club :asd:
però sono belli da usare :D
capitan_crasy
02-03-2013, 18:46
In linea generale ti quoto anche se il mio nuovo personaggio preferito è senza dubbio EDI/IDA, tanto che sono riuscito a completare un oro al livello 8!:D
Voglio spezzare una lancia in favore del paracarro, dove è qualche partita che riesco a giocarci proprio bene anche in oro (in argento è quasi un dio in terra:asd: ).
Configurato in un certo modo è assolutamente "geniale" e inoltre puoi guardare negli occhi una banshee senza che di ficchi un braccio negli intestini.
Comunque sia potenziare i danni in mischia, che ricordo rigenerano gli scudi e usare come potere quei specie di dardi che si possono configurare anche per diminuire i danni subiti, ti puoi togliere qualche soddisfazione...;)
-EagleEye-
02-03-2013, 19:05
In linea generale ti quoto anche se il mio nuovo personaggio preferito è senza dubbio EDI/IDA, tanto che sono riuscito a completare un oro al livello 8!:D
Voglio spezzare una lancia in favore del paracarro, dove è qualche partita che riesco a giocarci proprio bene anche in oro (in argento è quasi un dio in terra:asd: ).
Configurato in un certo modo è assolutamente "geniale" e inoltre puoi guardare negli occhi una banshee senza che di ficchi un braccio negli intestini.
Comunque sia potenziare i danni in mischia, che ricordo rigenerano gli scudi e usare come potere quei specie di dardi che si possono configurare anche per diminuire i danni subiti, ti puoi togliere qualche soddisfazione...;)
quotissimo :D
giacomo_uncino
02-03-2013, 19:22
vabbè noi siamo gli "umani" voi siete i "campioni" :D
per me i nuovi personaggi sono stati delle delusioni...la mia preferita resta sempre la furia :sofico:
adesso devo cercare di farmi un pò di crediti...ho bisogno di harrier ma soprattutto di eagle ai massimi livelli per dinci :muro:
seeee campione..... cardfranz è certo .
poi ci sono dei mostri che quando capitano in partita praticamente non lasciano niente da accoppare, e parlo di oro e platino :eek:
Consiglio
02-03-2013, 19:26
Ora capisco perché la sfida è troppo semplice: ti da delle cose di cacca...:asd:
Animatronio
02-03-2013, 19:45
tornato a giocare oggi dopo mesi, il pacchetto gratis dato grazie al dlc mi ha sbloccato la Turian donna, usata giusto per fare un bronzo e terminare la sfida del weekend, non la userò mai più :asd:
in compenso col commendation pack mi ha dato il Valiant 2
tornerò al mio fido ingegnere Geth finchè non sblocca qualche personaggio nuovo
seeee campione..... cardfranz è certo .
poi ci sono dei mostri che quando capitano in partita praticamente non lasciano niente da accoppare, e parlo di oro e platino :eek:
vedendo la classifica N7 c'è gente che ha giocato per migliaia di ore...preferisco avere una vita al di fuori di mass effect LOL :D
scherzi a parte chi è bravo bisogna dirlo. io ho appena superato i 700 punti N7 ma per abilità ed equipaggiamenti non mi considero bravo, e mi piace sottolineare chi è forte veramente come voi:)
Ora capisco perché la sfida è troppo semplice: ti da delle cose di cacca...:asd:
tutta colpa dei pacchi random. quello della sfida mi ha dato tutta roba che non mi serve. prendo uno spettro premium e mi esce l'aggiornamento dell'harrier e il krogan col martellone. :oink:
tornato a giocare oggi dopo mesi, il pacchetto gratis dato grazie al dlc mi ha sbloccato la Turian donna, usata giusto per fare un bronzo e terminare la sfida del weekend, non la userò mai più :asd:
in compenso col commendation pack mi ha dato il Valiant 2
tornerò al mio fido ingegnere Geth finchè non sblocca qualche personaggio nuovo
ho avuto il piacere di osservare animatronio all'opera al suo ritorno in attività...abbiamo finito un'argento io niko e lui che aveva l'ingegnere geth al livello UNO.
come dicevo prima, quando uno è forte ed ha delle armi buone va sottolineato ed applaudito ;)
PS: scusa niko se non mi sono unito alla partita, sono anche uscito subito da quella che avevo iniziato per rispondere al tuo invito ma non ho fatto in tempo, la stanza era piena. :fagiano:
Consiglio
02-03-2013, 20:41
Il signore della guerra penso sia il più forte...troppo assurdo!
zombievil
02-03-2013, 21:37
Il signore della guerra penso sia il più forte...troppo assurdo!
Quelli che ho visto io fin'ora (argento), finivano sempre per terra, o non sono capaci di usare il personaggio o.. boh.
Toccava al mio talon andare a salvargli le chiappe continuamente. :doh:
e via di mine.. boom boom boom!!:sofico: (tipo le phantom esplodono che è una bellezza)
capitan_crasy
02-03-2013, 22:42
Ragazzi è da stasera che ho problemi con l'accesso on-line di ME3.
In pratica mi dice che per accedere devo avere un pass Online
http://i.imgur.com/nB3JZdo.jpg
http://i.imgur.com/5wjI4Wo.jpg
Se invece riavvio Origin mi dice che il mio account è già in uso su un altro computer!!!
http://i.imgur.com/uYCitJd.jpg
Ma che diavolo sta succedendo???:muro:
Aggiornamento:
Sempre che dal forum di Bioware altri hanno lo stesso problema!
Consiglio
02-03-2013, 22:42
O hai problemi sulla tua linea, o hanno loro problemi sul server. Non voglio pensare che ti stanno fregando l'account...
Quelli che ho visto io fin'ora (argento), finivano sempre per terra, o non sono capaci di usare il personaggio o.. boh.
Toccava al mio talon andare a salvargli le chiappe continuamente. :doh:
e via di mine.. boom boom boom!!:sofico: (tipo le phantom esplodono che è una bellezza)
Perché forse esageravano con l'attacco corpo a corpo che è strapotente. Anche io a volte mi cimento contro 4-5 nemici, perché mi sento potente e, il più delle volte, vado sempre per terra! :asd:
-EagleEye-
02-03-2013, 22:54
Ragazzi è da stasera che ho problemi con l'accesso on-line di ME3.
In pratica mi dice che per accedere devo avere un pass Online
Se invece riavvio Origin mi dice che il mio account è già in uso su un altro computer!!!
Aggiornamento:
si ho visto che entravi e uscivi dal gioco, io ed altri del forum abbiamo giocato senza problemi credo riguardi solo alcuni account.
l'account in uso è normalissimo, mi succede quando mi scollego bruscamente (reset pc, riavvio router quindi cambia ip), se origin non effettua il logout l'account rimane in uso sull'ultimo ip
O hai problemi sulla tua linea, o hanno loro problemi sul server. Non voglio pensare che ti stanno fregando l'account...
assolutamente no, come ho detto sopra
capitan_crasy
02-03-2013, 23:04
si ho visto che entravi e uscivi dal gioco, io ed altri del forum abbiamo giocato senza problemi credo riguardi solo alcuni account.
l'account in uso è normalissimo, mi succede quando mi scollego bruscamente (reset pc, riavvio router quindi cambia ip), se origin non effettua il logout l'account rimane in uso sull'ultimo ip
Ti posso dire che oggi non ho giocato e ieri sono uscito da Origin in modo regolare...:boh:
-EagleEye-
02-03-2013, 23:14
Ti posso dire che oggi non ho giocato e ieri sono uscito da Origin in modo regolare...:boh:
sicuro che il router non abbia perso la connessione e si è riconnesso automaticamente?
in caso di qualche problema alla linea può capitare, non so :boh:
-EagleEye-
02-03-2013, 23:15
Citadel FAQ
http://blog.bioware.com/2013/03/02/mass-effect-3-citadel-faq/
http://blog.bioware.com/wp-content/uploads/2013/03/Citadel2-1024x576.jpg
giacomo_uncino
02-03-2013, 23:51
R
http://i.imgur.com/uYCitJd.jpg
Aggiornamento:
idem :eek:
praticamente lo fa anche se chiudo e apro subito origin..
-EagleEye-
02-03-2013, 23:56
idem :eek:
praticamente lo fa anche se chiudo e apro subito origin..
provato adesso, anche a me http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/newsmilies/perp.gif
giacomo_uncino
02-03-2013, 23:59
provato adesso, anche a me http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/newsmilies/perp.gif
è un problema di origin, ho cambiato password e lo fa lo stesso
riconfigurato con il Venom, eagle senza scudo ma con la torretta adesso spacca anche in oro
anche a me succede in questi casi
Sono finalmente riuscito a fare un paio di oro, non certo per merito mio, dato che ho armi che fanno schifo. Sono stato per tutto il tempo attaccato ad uno che aveva il geth che attirava tutti i bruti e le banshee. Non mi cacava nessuno :D e gli rubavo pure qualche kill. Ho armi che fanno troppo schifo :muro:. L'unica è l'harrier
Ho comprato circa una 20 di pacchetti rinforzi e non mi è uscito nemmeno 1, dico 1, dei personaggi nuovi. Mi ha sbloccato solo "i colori" di personaggi che avevo già.:doh:
La cosa incredibile è che ogni volta che sono inseguito da banshee e bruti mi blocco su qualsiasi muro e copertura che incontro; quando invece ho intenzione di ripararmi, non c'è verso che ci riesca, e faccio le capriole...e rimango come un cretino esposto al fuoco nemico
-EagleEye-
03-03-2013, 09:28
new record: Oro in 18 minuti :cool:
con un'ottima squadra ;) (se non era per cardfranz che lo ha fatto notare, neanche lo avevo visto :asd:)
capitan_crasy
03-03-2013, 09:31
Anche stamattina non ce verso di entrare...:muro:
La cosa mi sta irritando parecchio; ora provo a contattare EA...
-EagleEye-
03-03-2013, 10:16
il messaggio dell'account in uso a me non lo dà più
capitan_crasy
03-03-2013, 10:20
il messaggio dell'account in uso a me non lo dà più
Neanche a me, ma il problema del pass online ancora sussiste...
Ho mandato una mail a EA, ora vediamo cosa succede...
giacomo_uncino
03-03-2013, 11:31
anche a me succede in questi casi
Sono finalmente riuscito a fare un paio di oro, non certo per merito mio, dato che ho armi che fanno schifo. Sono stato per tutto il tempo attaccato ad uno che aveva il geth che attirava tutti i bruti e le banshee. Non mi cacava nessuno :D e gli rubavo pure qualche kill. Ho armi che fanno troppo schifo :muro:. L'unica è l'harrier
Ho comprato circa una 20 di pacchetti rinforzi e non mi è uscito nemmeno 1, dico 1, dei personaggi nuovi. Mi ha sbloccato solo "i colori" di personaggi che avevo già.:doh:
La cosa incredibile è che ogni volta che sono inseguito da banshee e bruti mi blocco su qualsiasi muro e copertura che incontro; quando invece ho intenzione di ripararmi, non c'è verso che ci riesca, e faccio le capriole...e rimango come un cretino esposto al fuoco nemico
purtroppo è la "maledizione" di aver iniziato a giocare più tardi, ti ritrovi con un macello di roba da sloccare. Gli utenti storici di questo tread hanno praticamente iniziato col rilascio o poco dopo, quindi hanno seguito l'aggiunta nel corso del tempo di pg armi ecc ecc sloccando man mano che venivano aggiunte.
l'unica strategia è fare ori "fattibili", tipo contro i geth e in mappe specifiche come la bianco. Tocca "farmare" (questo anche per evitare il rischio di finire contro i collettori in mappe bastarde)
Tempo fa ho "farmato" prima in oro poi in platino sulla bianco e contro i geth per non so quante partite, naturalmente prima che la modificassero e aggiungessero i bombardieri. Adesso come adesso meglio limitarsi all'oro se si è un pò deboli
Tempo fa ho "farmato" prima in oro poi in platino sulla bianco e contro i geth per non so quante partite, naturalmente prima che la modificassero e aggiungessero i bombardieri. Adesso come adesso meglio limitarsi all'oro se si è un pò deboli
Tra l'altro ricordo il bug che non permetteva alle banshee di oltrepassare la zona dove ci si confinava...
giacomo_uncino
03-03-2013, 13:26
Tra l'altro ricordo il bug che non permetteva alle banshee di oltrepassare la zona dove ci si confinava...
però potevano aggirarlo ;)
per questo in quel punto era meglio avere un salarian con l'esca, la piazzavi al centro del passaggio e avevi il respiro necessario. Altrimenti ti trovavi 2-3 banshee e almeno una riusciva ad aggirare, più nuclei geth, cacciatori, incendiari, bruti, predatori, atlas ecc ecc un bordello immane :asd:
Consiglio
03-03-2013, 13:29
Provato a disinstallare origin? Riavviare il router?
TheInvoker
03-03-2013, 14:34
Ho riaperto ME3 ieri per vedere un po' sti nuovi personaggi e mi è uscito subito il nuovo infiltrato (IDA)
Il congelamento istantaneo è una figata,ho sempre cercato di sbloccare l'ingegnere che lo aveva ma non mi era mai uscito.poi ottimo anche il potere che ti fa resuscitare se muori (bisogna usarlo prima di morire,non funziona come i medigel)
ahaha...mentre scrivevo ho comprato un pacchetto rinforzi e ovviamente mi è uscita ancora IDA,tra tutto quello che potevano darmi :(
capitan_crasy
03-03-2013, 14:57
Provato a disinstallare origin? Riavviare il router?
Non è un problema di origin o del router ma del pass online che a quanto sembra ha perso il mio login per giocare in multiplayer; la cosa strana è che i DLC per i single player funzionano senza problemi anche senza verifica online.
Il problema è conosciuto e ha colpito molti altri utenti ignari come me.
Sono un pò scioccato che un sistema del genere sia così vulnerabile a questi tipi di problemi e che la risoluzione non sia così semplice...:rolleyes:
-EagleEye-
03-03-2013, 15:39
Non è un problema di origin o del router ma del pass online che a quanto sembra ha perso il mio login per giocare in multiplayer; la cosa strana è che i DLC per i single player funzionano senza problemi anche senza verifica online.
Sono un pò scioccato che un sistema del genere sia così vulnerabile a questi tipi di problemi e che la risoluzione non sia così semplice...:rolleyes:
ti consiglierei di contattare il supporto via live chat :)
ma se il problema è stato riscontrato da molti utenti allora sicuramente provvederanno al più presto come al solito
Consiglio
03-03-2013, 16:01
Non ho capito, anche la versione pc ha un pass online? :confused:
TheInvoker
03-03-2013, 16:55
ho visto che hanno alzato la possibilità di non generare un CD da 33% a 50%....così diventa interessante
giacomo_uncino
03-03-2013, 17:11
Ho riaperto ME3 ieri per vedere un po' sti nuovi personaggi e mi è uscito subito il nuovo infiltrato (IDA)
Il congelamento istantaneo è una figata,ho sempre cercato di sbloccare l'ingegnere che lo aveva ma non mi era mai uscito.poi ottimo anche il potere che ti fa resuscitare se muori (bisogna usarlo prima di morire,non funziona come i medigel)
ahaha...mentre scrivevo ho comprato un pacchetto rinforzi e ovviamente mi è uscita ancora IDA,tra tutto quello che potevano darmi :(
in poche parole quando è attivo puoi resuscitare senza sprecare medigel? E io che guardavo cosa servisse .....:fagiano:
ho visto che hanno alzato la possibilità di non generare un CD da 33% a 50%....così diventa interessante
:confused: che significa?
TheInvoker
03-03-2013, 17:24
Significa che adesso dopo aver fatto una carica puoi usare immediatamente un altro potere senza aspettare i cooldown.Prima era mediamente una volta su 3...adesso una volta su 2 che utilizzi una carica biotica
Certo all'umano non serve perchè ha nova che già si adatta bene,però agli altri serve ad inoltre pure l'umano potrebbe voler fare 2 cariche di seguito per fuggire da certe situazioni.
capitan_crasy
03-03-2013, 18:52
Non ho capito, anche la versione pc ha un pass online? :confused:
direi proprio di si...
http://i.imgur.com/5wjI4Wo.jpg
capitan_crasy
03-03-2013, 19:07
ti consiglierei di contattare il supporto via live chat :)
ma se il problema è stato riscontrato da molti utenti allora sicuramente provvederanno al più presto come al solito
Da quello che leggo in giro il problema ce e purtroppo le soluzioni di assistenza EA sono lacunose o inutili...
Per quanto riguarda la chat dal vivo (solo in inglese) dicono che è una perdita di tempo sempre se rispondono; domani se non avrò risposta via mail chiamo il numero per l'assistenza qui in italia...
-EagleEye-
03-03-2013, 19:21
Da quello che leggo in giro il problema ce e purtroppo le soluzioni di assistenza EA sono lacunose o inutili...
Per quanto riguarda la chat dal vivo (solo in inglese) dicono che è una perdita di tempo sempre se rispondono; domani se non avrò risposta via mail chiamo il numero per l'assistenza qui in italia...
la chat è disponibile anche in italia con operatori italiani.
ma penso che il problema deve risolverlo la bioware :boh:
Comunque credo sia un problema di server... anche a me è sorto il problema del login da un altro pc e in più la "lista amici" si carica una volta si e una no...
Ho notato, prima che sorgesse il fastidioso popup del pc esterno, che Origin aveva perso la connessione... era andato offline e quando si è riconnesso mi ha restituito il problema... mah!:rolleyes:
E' curioso che quel problema ce l'ho con mass effect2 che sto rigiocando in questi giorni mentre mass effect3 non me lo da, chissà da cosa dipenda effettivamente
cardfranz
04-03-2013, 08:17
Mi succede una cosa simile.Ogni volta che entro in ME3,si apre una finestra con scritto che devo acquistare i diritti per il Pass Online.Ma riesco comunque a giocare sia in single che multi.Questa storia risale a poco più di 2 mesi.Per intenderci Dicembre.E così rimarrà.....Ho paura a chiedere di risistemarlo.
http://img802.imageshack.us/img802/670/masseffect3201302011031.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/802/masseffect3201302011031.jpg/)
Per quanto riguarda il tuo problema,non perdere altro tempo,contatta l'assistenza italiana via telefono.Vedi se risolvono loro.
Fino a poco fà,avevo la Maestria Spettro bloccata così.....
http://img19.imageshack.us/img19/9861/desktop2013020710250883.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/19/desktop2013020710250883.jpg/)
Dopo aver contattato via telefono la EA,loro mi hanno scritta una e-mail da girare a Brian della Bioware con il mio account per risolvere il problema.Nel giro di un'ora ha risolto,ma perchè il mio problema era noto.Credo che anche il tuo è un problema comune.....Non voglio spaventarti,ma alcuni hanno risolto con un nuovo pass online (credo con una nuova key),ma hanno dovuto ricominciare la carriera.
Mi auguro vivamente che non sia così anche per te.:)
NeverKnowsBest
04-03-2013, 09:59
giusto per chi non l'ha ancora preso (tipo io, fino a ieri), da MW a Casoria (NA) ci sono parecchie copie a 10€, versione pc ovviamente.
card_franz mi sconvolge di più vedere che hai completato 12 volte "Lupo Solitario"!!!
-EagleEye-
04-03-2013, 10:15
card_franz mi sconvolge di più vedere che hai completato 12 volte "Lupo Solitario"!!!
io ancora devo trovare il coraggio (e il tempo) di provare un oro da solo :asd:
capitan_crasy
04-03-2013, 10:34
Per cardfranz
Grazie per le informazioni...
-EagleEye-
04-03-2013, 11:09
io ancora devo trovare il coraggio (e il tempo) di provare un oro da solo :asd:
ci ho provato, sono arrivato alla 6 ondata, ingegnere umano lvl 18 conto geth. ho sprecato i migliori potenziamenti che avevo :nono:
SinapsiTXT
04-03-2013, 11:18
Sapete dirmi se esiste (e vale la pena) la possibilità di upgradare il gioco liscio?
Ho il primo e il secondo ME e mi manca il terzo, vorrei avere il gioco + tutte le dlc (per la storia niente roba per sbloccare armi o materiale in-game), sapete qual è l'offerta migliore? (ad esempio comprare il gioco base in qualche centro commerciale e comprare a parte le DLC sul negozio di origin).
Rrroberto
04-03-2013, 12:09
Ma qual'è la missione/punto di non ritorno verso il finale?
Sto per finire per la prima ed ultima volta la storia(trilogia) con la shepfemmina e visto che domani esce il dlc non vorrei rifarmi il finale.
Non mi è piaciuta proprio sta shepfemmina,carattere troppo sul lesbico-guerrafondaia andante :D
-EagleEye-
04-03-2013, 12:10
ci ho provato, sono arrivato alla 6 ondata, ingegnere umano lvl 18 conto geth. ho sprecato i migliori potenziamenti che avevo :nono:
avevo sbagliato completamente personaggio :doh:
fiito un oro in singolo con il soppressore turian lvl14, 51 minuti :stordita:
è da diversi giorni che la prima partita che faccio (vincendola anche) non mi salva i crediti ottenuti (mi sembra che gli XP rimangono) :muro: :muro: :muro: :muro:
Sapete dirmi se esiste (e vale la pena) la possibilità di upgradare il gioco liscio?
Ho il primo e il secondo ME e mi manca il terzo, vorrei avere il gioco + tutte le dlc (per la storia niente roba per sbloccare armi o materiale in-game), sapete qual è l'offerta migliore? (ad esempio comprare il gioco base in qualche centro commerciale e comprare a parte le DLC sul negozio di origin).
si può e conviene in sconto solo se non hai il dlc dalle ceneri
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.259013200
avevo sbagliato completamente personaggio :doh:
fiito un oro in singolo con il soppressore turian lvl14, 51 minuti :stordita:
è da diversi giorni che la prima partita che faccio (vincendola anche) non mi salva i crediti ottenuti (mi sembra che gli XP rimangono) :muro: :muro: :muro: :muro:
si può e conviene in sconto solo se non hai il dlc dalle ceneri
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.259013200
ma in questo non ci sono i DLC leviathan omega e citadel...faranno mai un pacchetto con questi? perchè io 40 euro non ce li spendo :P
cardfranz
04-03-2013, 12:22
LOL.....Tieni conto che da parecchio non faccio più solitari.Ora danno meno punti rispetto a prima ed il gioco non vale tanto la candela.Meglio giocare in team,più divertente e remunerativo. ;)
Per cardfranz
Grazie per le informazioni...
Spero di esserti stato d'aiuto.Dai,che abbiamo diversi ori e platini da rimettere in pari!!!! ;)
Hai il Valiant a X e vai di ingegnere??? Ma no!!!!
Incursore (meglio il Turian!!!)+Valiant+Gear "tecno-sniper"+ampli sniper+perforanti IV+ciclonico IV.....Mappa Vancouver-Razziatori.Sarai letale!
Se poi ti piace vincere facile.......Kroguard+Reegar+Gear "Potenziatore scudi"+ampli per fucile a pompa IV+Incendiari IV+ciclonico IV.....Mappa Ghiacciaio-Geth.....Sarai inarrestabile!!!! Prova,tentar non nuoce.:)
Se poi ti piace vincere facile.......Kroguard+Reegar+Gear "Potenziatore scudi"+ampli per fucile a pompa IV+Incendiari IV+ciclonico IV.....Mappa Ghiacciaio-Geth.....Sarai inarrestabile!!!! Prova,tentar non nuoce.:)
a me piace vincere facile:D
Ma qual'è la missione/punto di non ritorno verso il finale?
Sto per finire per la prima ed ultima volta la storia(trilogia) con la shepfemmina e visto che domani esce il dlc non vorrei rifarmi il finale.
Non mi è piaciuta proprio sta shepfemmina,carattere troppo sul lesbico-guerrafondaia andante :D
La missione del "non ritorno" è quella in cui si dà l'assalto alla base dell'Uomo Misterioso, quindi tieni un salvataggio prima di quel punto e sei a posto ;) In ogni caso, una volta finito il gioco, facendo continua alla fine dei titoli di coda, il gioco riprenderà automaticamente prima della missione sopra indicata.
-EagleEye-
04-03-2013, 12:52
ma in questo non ci sono i DLC leviathan omega e citadel...faranno mai un pacchetto con questi? perchè io 40 euro non ce li spendo :P
non credo lo faranno mai, al max come è successo scontano i punti
Hai il Valiant a X e vai di ingegnere??? Ma no!!!!
Incursore (meglio il Turian!!!)+Valiant+Gear "tecno-sniper"+ampli sniper+perforanti IV+ciclonico IV.....Mappa Vancouver-Razziatori.Sarai letale!
non ho il turian incursore :( , non ho usato il valiant perchè gli altri incursori hanno pochissimi scudi/vita
per il secondo oro provo vancouver con valiant e prendo il miglior incursore che ho.
grazie mille ;)
Rrroberto
04-03-2013, 12:52
@MarcoM
Grazie ;)
Allora se ricordo bene credo che me ne rimanga solo un'altra devo andare a Sanctum e poi mi fermo per il dlc.
a me piace vincere facile:D
BOM CI BO CI BOM BOM BOM PAPAPAPAPPAA
:sofico:
:ciapet:
ragazzi avrei bisogno di aiuto per le oro...non riesco a farne =(
mi dareste qualche consiglio su che personaggio/armi usare?
tutte le info sul mio profilo sono qui
http://social.bioware.com/n7hq/?name=Tyrian3&platform=pc
-EagleEye-
04-03-2013, 14:22
non ho il turian incursore :( , non ho usato il valiant perchè gli altri incursori hanno pochissimi scudi/vita
per il secondo oro provo vancouver con valiant e prendo il miglior incursore che ho.
grazie mille ;)
provato due volte, nonostante il valiant è anche più potente dell'harrier soffro troppo per i pochi scudi dell'incursore, provato due volte e morto entrambe alla nona :muro:
vado con il soppressore
Rrroberto
04-03-2013, 14:22
Io le faccio con il distruttore n7 e harrier liv1,il tuo harrier è a 2 quindi vai tranquillo.
Per quanto riguarda le caratteristiche del pg io ho messo missili a 6,granate a 3 e tuta 5,poi quelli sotto tutte e due a 6(livello totale del pg 20)
Nelle oro la squadra diventa più importante che nelle argento,io se vedo che la partita non va oltre la 8° 9° ondata non sto a sprecare neanche i medigel,inoltre ho visto che la sera ci sono più pezzi da novanta :D cioè giocatori più navigati con armi migliori :ave: mi attacco a quello che muore meno così mi rianima quando muoio e ogni tanto gli rubo qualche kill :ciapet:
edit-pensavo intendessi in gruppo :D
BOM CI BO CI BOM BOM BOM PAPAPAPAPPAA
:sofico:
:ciapet:
ragazzi avrei bisogno di aiuto per le oro...non riesco a farne =(
mi dareste qualche consiglio su che personaggio/armi usare?
tutte le info sul mio profilo sono qui
http://social.bioware.com/n7hq/?name=Tyrian3&platform=pc
per l'arma sicuramente il fucile a "pompa" Reegar anche se ce l'hai ad 1
come personaggio uno con alti scudi tipo krogan con bonus movimento magari
ieri in una partita oro in 3 eravamo a 10000 punti, il primo 150000...reegar X e chissà quant'altra roba
paolo.guidx
04-03-2013, 14:28
ragazzi, qual'era il massimo punteggio raggiungibile nelle risorse di guerra?
-EagleEye-
04-03-2013, 15:45
ragazzi, qual'era il massimo punteggio raggiungibile nelle risorse di guerra?
boh, il minimo per il finale migliore è 5000
-----
altri due ori persi a 9 e 10 :muro:
da solo è difficilissimo :(
TheInvoker
04-03-2013, 15:57
veramente bello quando ti rianimano e non fai in tempo a fare 2 passi che sei già morto ancora una volta
-EagleEye-
04-03-2013, 15:59
veramente bello quando ti rianimano e non fai in tempo a fare 2 passi che sei già morto ancora una volta
si http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/icon_smile_drop.gif
capitan_crasy
04-03-2013, 16:49
Vi comunico che il problema è stato risolto!:winner:
Ho chiamato l'assistenza EA italia e dopo un 15 minuti d'attesa ho parlato con un operatore gentile e competente.
Ha risolto il problema in meno di 10 minuti, l'unica pecca è che dopo lo sblocco del multi, il DLC dalle ceneri non veniva verificato correttamente.
Dopo averci smanettato un pò sono riuscito a sistemare anche quello ed ora sono di nuovo online.:D
Voglio dire che non ho mai rischiato i miei punti sul multiplayer dato che l'inghippo era un errore di alcuni files presenti nel server.
Purtroppo il problema mi è capitato di sabato sera quindi, non ho potuto contattare subito l'assistenza.
Devo dire dopo tante critiche almeno l'assistenza EA, per quanto riguarda questa esperienza, è degna del suo nome!!!
paolo.guidx
04-03-2013, 16:58
si http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/icon_smile_drop.gif
Stile BF3.....:asd:
cardfranz
04-03-2013, 17:02
Vi comunico che il problema è stato risolto!:winner:
Ho chiamato l'assistenza EA italia e dopo un 15 minuti d'attesa ho parlato con un operatore gentile e competente.
Ha risolto il problema in meno di 10 minuti, l'unica pecca è che dopo lo sblocco del multi, il DLC dalle ceneri non veniva verificato correttamente.
Dopo averci smanettato un pò sono riuscito a sistemare anche quello ed ora sono di nuovo online.:D
Voglio dire che non ho mai rischiato i miei punti sul multiplayer dato che l'inghippo era un errore di alcuni files presenti nel server.
Purtroppo il problema mi è capitato di sabato sera quindi, non ho potuto contattare subito l'assistenza.
Devo dire dopo tante critiche almeno l'assistenza EA, per quanto riguarda questa esperienza, è degna del suo nome!!!
:)
-EagleEye-
04-03-2013, 17:21
morto all'estrazione perché i missili dei geth ora attraversano le pareti :muro: :muro: :ncomment: :ncomment:
edit: è una parete della base pugnale a destra del "nodo centrale" ed ho visto che viene trapassata anche dagli impulsi dei nuclei
TheInvoker
04-03-2013, 17:41
ssempre meglio di quando usi l'occultamento e ti vedono lo stesso
ahaha bello...entro in una partita già iniziata e la prima cosa che vedo è una banshee che mi ha già infilzato e sto morendo
Consiglio
04-03-2013, 18:53
Ragà invece io ho un altro problema...che palle...
In pratica non riesco ad entrare in partite create dagli amici, neppure loro riescono ad entrare in partite create da me. Invece, se creo una pubblica, entrano tranquillamente tizi sconosciuti. Perché? :mad:
ahaha bello...entro in una partita già iniziata e la prima cosa che vedo è una banshee che mi ha già infilzato e sto morendo
bè a me una banshee mi ha infilzato da 10 metri :confused: ero praticamente in aria e la banshee in lontananza che faceva l'animazione. Per non parlare di:
ondate in cui non posso sparare con armi o poteri, ma posso crepare
ondate dove divento invisibile per i nemici: io gli sparo ma non succede niente, neanche mi vedono. Io non gli faccio niente e loro non mi fanno niente
ondate dove scompare il mio personaggio, si vede solo il "perk" dell'arma, ma riesco comunque a muovermi e a sparare e a morire. I miei amici non mi vedono e devo usare per forza di cose il medigel
zombievil
04-03-2013, 19:23
visto il video di oggi?
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NRfx86qj_xY
Shepard: "ok, everyone say: normandy."
Tutti: "normandyyyyyyy" ;)
http://i.imgur.com/7VpmSf9.jpg
-EagleEye-
04-03-2013, 19:28
:winner:
mamma mia che maratona :eek: oggi ho fatto 6 ori in solitario ed alla fine ho vinto dannati geth :fuck:
in pratica ho vinto il secondo e l'ultimo oro, che poi morivo per cretinate varie :doh:
sono esausto :stordita:
giacomo_uncino
04-03-2013, 21:24
ma è un classico, ti rianimano e zack la banshee di frega.
altre volte invece , corro mi espongo al fuoco riesco a rianimare e zacchete arriva la banshee (o altro a piacere) :stordita:
purtroppo quando entri in partita passano diversi secondi prima di prendere il controllo del pg,
a me è capitato di entrare all'estrazione....... di una platino con un pg a livello 1 e trovarmi in mezzo a un assembramento di bruti, banshe più un tonellata di altra rumenta :fagiano:
-EagleEye-
04-03-2013, 22:01
Stile BF3.....:asd:
in BF3 se sei sotto il fuoco nemico non fai in tempo neanche a rialzarti :asd:
in ME3 per evitare ciò hanno messo due secondi di invulnerabilità appena rianimato (ovviamente con gli scudi a terra)
-EagleEye-
04-03-2013, 22:04
visto il video di oggi?
...
BELLO! :sofico:
Consiglio
04-03-2013, 22:14
In pratica non riesco ad entrare in partite create dagli amici, neppure loro riescono ad entrare in partite create da me. Invece, se creo una pubblica, entrano tranquillamente tizi sconosciuti. Perché? :mad:
Nessuno sa aiutarmi? :(
-EagleEye-
04-03-2013, 22:17
Nessuno sa aiutarmi? :(
è strano, non ti dà errori?
provato a riparare l'installazione?
:boh:
Animatronio
04-03-2013, 22:54
visto il video di oggi?
http://i.imgur.com/7VpmSf9.jpg
la mise di Miranda nel video :oink: :oink: :oink:
a quanto si vede dal trailer è possibile riallacciare tutte le varie romance, comprese quelle con Miranda stessa, Jack...
scaffale digitale comunque, al massimo me lo guardo tutto su youtube :asd:
Consiglio
04-03-2013, 23:22
è strano, non ti dà errori?
provato a riparare l'installazione?
:boh:
No nessun errore. Ho provato anche ad aprire il nat ma nada...fino a pochi giorni fa andava...:cry:
Domani provo ripara installazione...:(
Ma per giocare questo DLC bisogna riprendere un salvataggio alla cittadella?
Inviato dal mio M-MP1010i
zombievil
05-03-2013, 09:26
un mako RC (http://youtu.be/RScH1-Ya_GM) :D
cardfranz
05-03-2013, 09:32
E' una cosa che saltuariamente succede anche a me ed altri miei amici.L'unico modo per sbloccare,almeno per me,è che tutti rilogghiamo di nuovo.Dopo di che è molto importante che l'host abbia una connessione molto buona,per ospitare la partita.In tal caso,oltre ad unirsi abbastanza velocemente,si avranno molti meno problemi di lag.
bè a me una banshee mi ha infilzato da 10 metri :confused: ero praticamente in aria e la banshee in lontananza che faceva l'animazione.
In teoria dovrebbero aver risolto l'effetto "magnetismo"......Strano!:confused:
Per non parlare di:
ondate in cui non posso sparare con armi o poteri, ma posso crepare
Quando ti succede (raramente anche a me),dai un colpo di mischia caricato,quindi tenendolo premuto.Risolve.
ondate dove divento invisibile per i nemici: io gli sparo ma non succede niente, neanche mi vedono. Io non gli faccio niente e loro non mi fanno niente
Anche questo mi è capitato.Non voglio dire una sciocchezza,ma in quel caso hai persa la sincronizzazione con l'host.In parole povere rischi di non ottenere punti e crediti anche se porti a termine la partita.
In quel caso provo a morire in mezzo alla battaglia.Qualche volta all'ondata successiva torna tutto ok.Ma al termine della partita,rilogghiamo.
ondate dove scompare il mio personaggio, si vede solo il "perk" dell'arma, ma riesco comunque a muovermi e a sparare e a morire. I miei amici non mi vedono e devo usare per forza di cose il medigel
[/LIST]
Capitato anche questo.Purtroppo non c'è rimedio.:rolleyes:
Quando ti succede (raramente anche a me),dai un colpo di mischia caricato,quindi tenendolo premuto.Risolve.
lo devo provare
Anche questo mi è capitato.Non voglio dire una sciocchezza,ma in quel caso hai persa la sincronizzazione con l'host.In parole povere rischi di non ottenere punti e crediti anche se porti a termine la partita.
In quel caso provo a morire in mezzo alla battaglia.Qualche volta all'ondata successiva torna tutto ok.Ma al termine della partita,rilogghiamo.
Capitato anche questo.Purtroppo non c'è rimedio.:rolleyes:
grazie
DarkNiko
05-03-2013, 13:04
Di nuovo l'errore di Origin che il mio account è già in uso. Da quando è uscito il DLC Multi di ME3 e oggi che uscirà quello in single player, ci sono questi problemi molto preoccupanti. Qualcun altro sta sperimentando lo stesso sintomo ?
A me a volte capita che non posso sparare...mi manda al manicomio! confermo che con un colpo di mischia caricato risolve.
Consiglio
05-03-2013, 13:32
E' una cosa che saltuariamente succede anche a me ed altri miei amici.L'unico modo per sbloccare,almeno per me,è che tutti rilogghiamo di nuovo.Dopo di che è molto importante che l'host abbia una connessione molto buona,per ospitare la partita.In tal caso,oltre ad unirsi abbastanza velocemente,si avranno molti meno problemi di lag.
:muro:
Allora speriamo oggi possa giocare! :(
TheInvoker
05-03-2013, 13:59
Ieri sera all'ultimo pacchetto prima di andare a dormire mi ha dato sia il mercenario talon che il geth juggernauth,li ho provati brevemente da solo
il geth è quasi immortale ma mi pare un po' noioso da giocare
il talon è meglio di quanto credessi con quei dardi anche se non si capisce bene quando danno facciano:quello descritto nei poteri è da aggiungere al danno base melee??
inoltre (lo chiedo a chi ce l'ha) quando scelgo lui mi sballa tutte le hotkeys impostate da me e non ho la possibilità di usare le clip termiche di riserva (tasto 8).Succede solo a me?
Di nuovo l'errore di Origin che il mio account è già in uso. Da quando è uscito il DLC Multi di ME3 e oggi che uscirà quello in single player, ci sono questi problemi molto preoccupanti. Qualcun altro sta sperimentando lo stesso sintomo ?
Mi è successo ieri un paio di volte ma ribadisco come già fatto ad altri che è solo un problema del client che evidentemente si connette e ridisconnette o simile e quindi crede che il tuo account sia già connesso, non è un attacco per rubare l'account se questo è quello che si teme.
Speriamo solo che migliori il client mano a mano.
capitan_crasy
05-03-2013, 16:04
Ieri sera all'ultimo pacchetto prima di andare a dormire mi ha dato sia il mercenario talon che il geth juggernauth,li ho provati brevemente da solo
In argento, ma in oro/platino...:asd:
il talon è meglio di quanto credessi con quei dardi anche se non si capisce bene quando danno facciano:quello descritto nei poteri è da aggiungere al danno base melee??
Con le sole mine puoi fare un fracco di punti, il problema sono gli scudi/vita uguali ad un classico adepto ma senza la sua agilità; in pratica in oro sei sempre per terra ( non nè che in argento le cose migliorino poi molto:rolleyes:)...
Revelator
05-03-2013, 16:07
2 domande, ME3 aggiornato è alla 1.05 giusto?
e inoltre, ma la gente che critica questa trilogia.. ha problemi mentali ? :D
zombievil
05-03-2013, 16:17
inoltre (lo chiedo a chi ce l'ha) quando scelgo lui mi sballa tutte le hotkeys impostate da me e non ho la possibilità di usare le clip termiche di riserva (tasto 8).Succede solo a me?
se può esserti di aiuto: http://social.bioware.com/forum/1/topic/343/index/16075348
@Revelator
si ENORMI penso :sofico:
seriamente, se anche ad una persona non piace l'andazzo TPS che ha preso mass effect, non può dire che la trama, i personaggi o tutto il contorno fanno schifo o sono banali. Eppure l'ho sentito dire da parecchi :rolleyes:
se può esserti di aiuto: http://social.bioware.com/forum/1/topic/343/index/16075348
@Revelator
si ENORMI penso :sofico:
seriamente, se anche ad una persona non piace l'andazzo TPS che ha preso mass effect, non può dire che la trama, i personaggi o tutto il contorno fanno schifo o sono banali. Eppure l'ho sentito dire da parecchi :rolleyes:
a Mass Effect per trama narrativa e personaggi bisogna fare tanto di cappello. Due cose non mi sono piaciute: il finale (ma va :P) e la svolta sparatutto dopo il primo. credo che se avessero sviluppato il gameplay mantenendo più contatti con il primo gioco sarebbe stato meglio, ma i personaggi e la storia erano talmente belli che sono andato avanti e sono felice di averlo fatto.
non è una serie perfetta, ma non si può dire che non sia bella.
DarkNiko
05-03-2013, 17:24
Spero per le 19 che la Bioware metta il DLC di Citadel disponibile su Origin.
Intanto è rientrato il problema dell'account in uso. ;)
Spero per le 19 che la Bioware metta il DLC di Citadel disponibile su Origin.
Intanto è rientrato il problema dell'account in uso. ;)
Perché esce oggi?
michelgaetano
05-03-2013, 18:12
a Mass Effect per trama narrativa e personaggi bisogna fare tanto di cappello. Due cose non mi sono piaciute: il finale (ma va :P) e la svolta sparatutto dopo il primo. credo che se avessero sviluppato il gameplay mantenendo più contatti con il primo gioco sarebbe stato meglio, ma i personaggi e la storia erano talmente belli che sono andato avanti e sono felice di averlo fatto.
Semplicemente EA ha comprato Bioware, è solo naturale che si va giù.
capitan_crasy
05-03-2013, 18:32
Ragazzi ce una, anzi due nuove sfide del weekend disponibili anche se siamo a inizio settimana :asd: e sembra che questa volta sia un po più difficilotta, almeno una parte...
DarkNiko
05-03-2013, 19:44
DLC Citadel disponibile su Origin al costo di 800 punti BioWare. ;)
capitan_crasy
05-03-2013, 19:48
Vi confermo che il DLC Cittadella è disponibile per il download, pesa più di 3.00Gb e costa €.12.
Piccola nota:
Per un momento costava solo €.8, stupito mi sono affrettato ad acquistare i bioware point, solo che come al solito la transizione è durata un quarto d'ora.
Quando sono andato per scaricare il DLC, il prezzo era già stato modificato...:muro:
Ragazzi ce una, anzi due nuove sfide del weekend disponibili anche se siamo a inizio settimana :asd: e sembra che questa volta sia un po più difficilotta, almeno una parte...
ok la insanity non la posso fare, almeno mi faccio la normal :oink:
bella sorpresa comunque la sfida, mi sono collegato per fare qualche partitella e mi sono visto la sfida a sopresa davanti, ci sono rimasto così :eek:
è l'anniversario del lancio di mass effect 3, se ci avete fatto caso nelle missioni al posto degli oggetti soliti (es: il terminale da hackerare) c'è una torta! come misero le zucche ad halloween e i pacchi regalo a natale! :sofico:
giacomo_uncino
05-03-2013, 20:35
c'è anche domani la sfida? O scade oggi?
zombievil
05-03-2013, 22:10
ci sono ancora 138 ore buone per completarla/e ;)
basta che vai su social.bioware.com e in alto ti mostra il countdown in tempo reale
cardfranz
05-03-2013, 22:11
No,dura tutto il week-end.Fatte le 4 estrazioni in platino ed ho ricevuto,1 pacco dono ed 1 pacco encomio.In entrambe i casi ho trovate armi promozionali.In più,acquistando pacchi spettro premium ho trovato il 6° lanciamissili cobra.:)
è fino al 10 mazo vai tranquillo!
cazzarola due pacchetti premio e due valiant! mi è arrivato a IX :eek:
e non lo uso :cry:
ok la insanity non la posso fare, almeno mi faccio la normal :oink:
pensavo: "sarà lunga, o qualcosa del genere, penso di poterla fare con un po' di tempo"...:p mmmh no!
No,dura tutto il week-end.Fatte le 4 estrazioni in platino ed ho ricevuto,1 pacco dono ed 1 pacco encomio.In entrambe i casi ho trovate armi promozionali.In più,acquistando pacchi spettro premium ho trovato il 6° lanciamissili cobra.:)
che è?
TheInvoker
06-03-2013, 00:48
Ho trovato la pistola Executioner.Tira certe sardelle!!!
In pratica è come un fucile di precisione ma più leggero e il bello è che le pistole possono essere alleggerite con gli upgrades.
Purtroppo ha solamente un colpo in canna ma la ricarca è velocissima.
Ho trovato la pistola Executioner.Tira certe sardelle!!!
In pratica è come un fucile di precisione ma più leggero e il bello è che le pistole possono essere alleggerite con gli upgrades.
Purtroppo ha solamente un colpo in canna ma la ricarca è velocissima.
Bella!che carta è,oro o N7?
Io spero sempre di aggiornare la eagle...preso1pacco arsenale non mi è uscita nemmeno1arma!!!
TheInvoker
06-03-2013, 01:11
carta?? non so cosa sia...cmq è del branco sanguinario
zombievil
06-03-2013, 08:17
Bella!che carta è,oro o N7?
Io spero sempre di aggiornare la eagle...preso1pacco arsenale non mi è uscita nemmeno1arma!!!
classificata come rara ;) quindi oro
io sono rimasto colpito dal collector sniper rifle è a I ma in partite argento con il destroyer N7 è una vera forza, faccio tonnellate di punti.. Scoccia la ricarica, ma basta prenderci la mano e elimini anche quella fastidiosa animazione.:stordita:
classificata come rara ;) quindi oro
io sono rimasto colpito dal collector sniper rifle è a I ma in partite argento con il destroyer N7 è una vera forza, faccio tonnellate di punti.. Scoccia la ricarica, ma basta prenderci la mano e elimini anche quella fastidiosa animazione.:stordita:
finalmente ho un'arma a livello X: il fucile ad arpioni:muro: :muro: :muro:
zombievil
06-03-2013, 08:34
il kishock? credo di averlo usato una volta.. terribile :D scartato subito, anche se per completare le sfide toccherà usarlo prima o POI..
-EagleEye-
06-03-2013, 09:53
è fino al 10 mazo vai tranquillo!
cazzarola due pacchetti premio e due valiant! mi è arrivato a IX :eek:
e non lo uso :cry:
:mbe: :doh: non hai idea di cosa hai fra le mani :p
raga si sa quanto dovrebbe durare il gameplay del nuovo dlc Citadel? il file mi pare sia 4-5 gb, quindi è tanta roba...
capitan_crasy
06-03-2013, 10:42
Guardate un po chi è tornato in squadra (almeno per adesso)!!!:D
http://i.imgur.com/RYhePnE.jpg
capitan_crasy
06-03-2013, 10:52
raga si sa quanto dovrebbe durare il gameplay del nuovo dlc Citadel? il file mi pare sia 4-5 gb, quindi è tanta roba...
Il DLC pesa più di 3.00GB; per ora sono appena all'inizio ma nelle prime fasi la missione è inaspettatamente più difficile di quanto previsto...
Il fatto che per ora si può avere in squadra (anche se temporaneamente) il buon vecchio Wrex è una gradita sorpresa, ma mi sembra un po uno specchietto per le allodole...
Il DLC pesa più di 3.00GB; per ora sono appena all'inizio ma nelle prime fasi la missione è inaspettatamente più difficile di quanto previsto...
Il fatto che per ora si può avere in squadra (anche se temporaneamente) il buon vecchio Wrex è una gradita sorpresa, ma mi sembra un po uno specchietto per le allodole...
si è vero,ci sto giocando pure io e all inizio contro i mercenari è un po piu dura del solito, anche perche non ci sono tante munizioni...bello!! :D ma sulla durata si sa qualcosa? quante ore di gameplay ci aspettano? :)
Rrroberto
06-03-2013, 11:46
Io sto giocando il dlc e credo che si possa dividere in una parte story e una cazzeggio :D (quest secondarie)
La parte della storia principale del dlc si aggira intorno alle 2 ore(credo di averla già finita),la parte cazzeggio e quest secondarie mi sa che mi terrà impegnato un bel pò.
Come detto oltre a quest secondarie si tratta(nessuno spoiler perchè già si sapeva)del casinò e del simulatore di combattimento,questultimo credo che sarà la parte più sfruttata e longeva di tutto il dlc perchè ci sono molte cose da sbloccare per renderlo molto più divertente.
Al momento voto 6 (solo per la longevità della storia sempre che sia finita)ma devo fare tutte le quest secondarie e vedere tante altre cose :D
zombievil
06-03-2013, 11:54
http://i.imgur.com/4DSx7j5.jpg
lol.
lol.
Ma che cazz?!?! Ahahahahah
Ragazzi avete visto sul BioWare Blog? Hanno pubblicato tipo delle notizie con una domanda finale alla quale, in caso di risposta affermativa, si poteva vincere un codice sblocco per Citadel! (ovviamente sarà già stato vinto!!)
Per quanto riguarda l'operazione... lunga ma fattibile! :D
-EagleEye-
06-03-2013, 12:53
lol.
XD loooool :rotfl: :rotfl:
TheInvoker
06-03-2013, 13:44
ma anche voi giocate perennmente con solo una tacca di salute attiva?? ogni colpo che subisco mi riduce così poi magari ci duro tutto l'ondata,ma non riesco mai a stare a salute piena.
ma l'N7 crusader è da "wow"
ad argento cadono come mosche e l'ho ancora a livello 1, non immagino cosa succederà a livello X. Ho dovuto premere ESC per vedere se stavo giocando a bronzo perchè non ci credevo
-EagleEye-
06-03-2013, 14:27
ma l'N7 crusader è da "wow"
ad argento cadono come mosche e l'ho ancora a livello 1, non immagino cosa succederà a livello X. Ho dovuto premere ESC per vedere se stavo giocando a bronzo perchè non ci credevo
si l'ho usato un pò davvero niente male, ha anche un buon rateo e quantità di munizioni
zombievil
06-03-2013, 15:11
uno non può neanche andare a farsi un giro agli archivi della cittadella in santa pace che trova un regalo dietro alle casse, così. :D
http://i.imgur.com/hhhe679.jpg (http://imgur.com/hhhe679)
Rrroberto
06-03-2013, 17:25
uno non può neanche andare a farsi un giro agli archivi della cittadella in santa pace che trova un regalo dietro alle casse, così. :D
http://i.imgur.com/hhhe679.jpg (http://imgur.com/hhhe679)
Noooooooooooooo,me lo sono perso :muro:
Mannaggia a sta shepfemmina,salvo la galassia e ritorno al vero ed unico Capitano
Comunque fatta qualche quest secondaria,il dlc merita davvero,non sarà come il leviatano per l'importanza che ha sulla storia principale ma a chi è piaciuta realmente tutta la serie sarà felice di rivedere tutti i vecchi compagni in tanti anedotti brevi ma divertenti e/o emozionanti,diciamo che è un dlc più per fan della serie rispetto a chi si aspettava una storia secondaria più lunga.
Certo il prezzo è un pò altino ma è sempre mass effect :D
capitan_crasy
06-03-2013, 18:44
ma anche voi giocate perennmente con solo una tacca di salute attiva?? ogni colpo che subisco mi riduce così poi magari ci duro tutto l'ondata,ma non riesco mai a stare a salute piena.
Ora che sto cercando di finire le partite platino anche peggio...:cry:
In argento è raro che nuorro (:D) a meno che gli altri sono delle pippe e in oro è raro che resto a salute piena...
TheInvoker
06-03-2013, 19:03
non + possibile cmq cmq ad ogni colpo preso mi si azzerino gli scudi,nel tempo che metto fuori la testa da una copertura per sparare a qualcuno.
Avevo promesso di non comprarlo il dlc ma ok, sono troppo debole mentalmente ed ho ceduto; penso di aver finito la "campagna" principale a livello folle (ci sono 2 punti veramenti tosti, neanche nel gioco base mi sono bloccato così tanto) e tutto sommato sarebbe stato molto positivo che i dlc fossero stati di questo tenore (ovvero che non c'entrassero nulla con la storia e con la trama contrariamente a quanto fatto con altri) anche se il costo è spropositato;
hanno deciso di farlo il più ironico possibile anche se non sempre le battute sono efficaci ma infine divertente e poi finalmente Wrex....
Carino il giro nell'archivio anche se si sarebbe potuto farlo un pò meglio.
Ora scusatemi ho un party da organizzare....:stordita:
-EagleEye-
06-03-2013, 23:06
The winning banners from our multiplayer community contest have been added to Mass Effect 3 and can now be selected from N7HQ! Enjoy!
.
capitan_crasy
06-03-2013, 23:11
Questo DLC è incredibilmente umoristico, dalle battute imperdibili del buon "zio Urdnot", alla possibilità di girare "Blasto 7" con Javic; poi ci sono chicche come questa:
http://i.imgur.com/fUvvLRP.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rrroberto
07-03-2013, 09:06
Ma nei pacchi arsenale si possono trovare armi N7 rarissime o si ferma alle rare/oro?
Avevo promesso di non comprarlo il dlc ma ok, sono troppo debole mentalmente ed ho ceduto; penso di aver finito la "campagna" principale a livello folle (ci sono 2 punti veramenti tosti, neanche nel gioco base mi sono bloccato così tanto) e tutto sommato sarebbe stato molto positivo che i dlc fossero stati di questo tenore (ovvero che non c'entrassero nulla con la storia e con la trama contrariamente a quanto fatto con altri) anche se il costo è spropositato;
hanno deciso di farlo il più ironico possibile anche se non sempre le battute sono efficaci ma infine divertente e poi finalmente Wrex....
Carino il giro nell'archivio anche se si sarebbe potuto farlo un pò meglio.
Ora scusatemi ho un party da organizzare....:stordita:
Oggi me lo gioco in santa pace... :D
zombievil
07-03-2013, 09:51
Questo DLC è incredibilmente umoristico, dalle battute imperdibili del buon "zio Urdnot", alla possibilità di girare "Blasto 7" con Javic; poi ci sono chicche come questa:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
è chiaramente un dlc fan service, la quantità di riferimenti (tipo le calibrature di garrus,lol) è altissima :)
Non mi è dispiaciuto, devo essere sincero.
Non so cosa sia possibile fare in totale , ho finito la parte diciamo di gioco classico ed adesso ci sono solo le facezie come il party da organizzare e fare (un vero e proprio spasso!) o giocare al casinò o salagiochi (niente di che) o il simulatore di battaglie (che in realtà è il rifacimento del multi-player però in single player con i membri della normandy, ovviamente semplificato ma davvero una bella idea visto che ha le stesse dinamiche).
Devo dire che trovo molto piacevole il dlc proprio in questa fase che in realtà di gioco ha nulla, c'è una sorta di complicità con i personaggi come se realmente avessi avuto storie ed esperienze con loro, questo è un buon segno per Bioware in relazione all'eredità della serie.
Presumo che per gli utenti più abili del multi-player la difficoltà della missione non sia eccezzionale probabilmente, personalmente ripeto ho trovato un paio di punti davvero ostici.
P.s: trova la Traynor un mito in questo dlc, le sue scenette sono assolutamente grandi !
Animatronio
07-03-2013, 12:20
odio i collettori nel multi :cool:
capitan_crasy
07-03-2013, 12:28
Benvenuto nel club...:asd:
Ma nei pacchi arsenale si possono trovare armi N7 rarissime o si ferma alle rare/oro?
trovi fino alle rarissime, escluse solo le promozionali
io odio le phantom e gli sciami
michael1one
07-03-2013, 13:29
lol e uscito il nuovo DLC, lo notato solo adesso :stordita:
(sulle note dell'inno di forza italia)
odio i colleectooooorr...e siamo tantissimiiiii...e abbiamo tuttiiiii un pretorean alle spaaaalleeeee
Animatronio
07-03-2013, 14:10
son troppo sgravi, finora ho fatto qualche partitina in argento e bronzo, non ho troppa voglia di sbattermi in oro quindi non oso immaginare come sono a quella difficoltà :asd:
zombievil
07-03-2013, 16:51
i collettori sono badass, c'è poco da fare :ncomment:
la mia top 4 livello di stronzaggine:
1. Collettori (abomini che esplodono, Praetorian, Scion, anche senza essere posseduti)
2. Cerberus (Phantom, Dragoon, e ingegneri che piazzano torrette nei posti più di strani)
3. Razziatori (le banshee le odio a morte, ma le trovo l'unica vera sfida)
4. Geth (i più facili, un'anno fa trovavo sbilanciati i geth pyro, adesso è quasi un divertimento andargli addosso, tanto non fanno una mazza :D )
giacomo_uncino
07-03-2013, 16:54
son troppo sgravi, finora ho fatto qualche partitina in argento e bronzo, non ho troppa voglia di sbattermi in oro quindi non oso immaginare come sono a quella difficoltà :asd:
in oro contro i collettori è necessario capitare nella squadra perfetta, del tipo che a fine partita i partecipanti devono essere tuti sopra i 100000. A platino......
Non so cosa sia possibile fare in totale , ho finito la parte diciamo di gioco classico ed adesso ci sono solo le facezie come il party da organizzare e fare (un vero e proprio spasso!) o giocare al casinò o salagiochi (niente di che) o il simulatore di battaglie (che in realtà è il rifacimento del multi-player però in single player con i membri della normandy, ovviamente semplificato ma davvero una bella idea visto che ha le stesse dinamiche).
Devo dire che trovo molto piacevole il dlc proprio in questa fase che in realtà di gioco ha nulla, c'è una sorta di complicità con i personaggi come se realmente avessi avuto storie ed esperienze con loro, questo è un buon segno per Bioware in relazione all'eredità della serie.
Presumo che per gli utenti più abili del multi-player la difficoltà della missione non sia eccezzionale probabilmente, personalmente ripeto ho trovato un paio di punti davvero ostici.
P.s: trova la Traynor un mito in questo dlc, le sue scenette sono assolutamente grandi !
Un DLC davvero sopra le righe :rotfl:
E' stracolmo di battute più o meno stupide, ma è comunque molto divertente :D
giacomo_uncino
08-03-2013, 00:41
sfida completata pure in platino :O
però la ricompensa è nà miseria, un misero upgrade al valiant e 2 gear a III :rolleyes:
in più con la storia delle nuove armi e pg, nei pacchi da 99000 mi arrivano solo upgrade di questi, e non esce un gear a 4 manco per sogno...
TheInvoker
08-03-2013, 01:01
io ho iniziato a prendere qualche pacco arsenale e di nuove armi ne sono uscite ma chiaramente non le migliori
ancora non ho l'harrier e la hurricane
L'ultimo DLC è la fiera del fanservice, una sorta di puntata comedy in una serie drammatica, consigliatissimo a chiunque si sia affezionato ai personaggi della trilogia. Mi sono cappottato più volte nelle scenette coi vari personaggi, gli sviluppatori si sono sbizzarriti nell'inserire i vari meme e tormentoni della saga :asd: . Visto lo spirito del DLC mi sarei aspettato solo una fine più comica per il 'cattivo' di turno...
Peccato che per il momento in cui è ambientato manchino Mordin e Thane... il primo avrebbe reso la festa ancora più spassosa :D .
L'ultimo DLC è la fiera del fanservice, una sorta di puntata comedy in una serie drammatica, consigliatissimo a chiunque si sia affezionato ai personaggi della trilogia. Mi sono cappottato più volte nelle scenette coi vari personaggi, gli sviluppatori si sono sbizzarriti nell'inserire i vari meme e tormentoni della saga :asd: . Visto lo spirito del DLC mi sarei aspettato solo una fine più comica per il 'cattivo' di turno...
Peccato che per il momento in cui è ambientato manchino Mordin e Thane... il primo avrebbe reso la festa ancora più spassosa :D .
Già, e dire che io Mordin l'ho pure salvato... Purtroppo mi manca Wrex perchè l'ho seccato in ME1...:cry: (ma era necessario)
Già, e dire che io Mordin l'ho pure salvato... Purtroppo mi manca Wrex perchè l'ho seccato in ME1...:cry: (ma era necessario)
Già, se hai seccato Wrex (why??) sabotare la cura è la scelta più giusta... quindi Mordin non compare in ogni caso? Lascia sempre un messaggio audio?
In ogni caso tra le tante perle ti sei perso questa (http://www.youtube.com/watch?v=Pj6iDczCDOI) :D .
capitan_crasy
08-03-2013, 10:29
Necessario?:confused:
Comunque sia puoi sperimentare altre alternative senza rifare il primo capitolo grazie al buon vecchio programma Gibbed oppure scegliere un save del 2 (clicca qui (http://masseffect3saves.com/)) dove ce lo zio Urdnot e/o varie combinazioni sulle romance...
In ogni caso tra le tante perle ti sei perso questa (http://www.youtube.com/watch?v=Pj6iDczCDOI) :D .
Mamma miaaaaa...ahahahah... stavo per morire!!!
Devo dire che, nonostante il prezzo esorbitante, questo DLC è davvero ben fatto... è una vero DLC e non un pezzo di storia sottratto alle vicende del gioco!!!
In realtà... Mordin sarà presente in un qualche modo alla fine se fate attenzione...ed anche Thane avrà il suo momento, vi basterà solo passare al party !
In realtà... Mordin sarà presente in un qualche modo alla fine se fate attenzione...ed anche Thane avrà il suo momento, vi basterà solo passare al party !
Sì, ma nessuno di loro è presente fisicamente.
Ora che ci penso il più sfigato è Legion, manco una citazione... sarebbe stato divertente al party, d'altronde ci sa fare (https://www.youtube.com/watch?v=0CRPScZ-FOI)!
In effetti povero Geth...
Per gli altri sarebbe stato piuttosto problematico averli in carne ed ossa di sicuro avranno pensato a qualche modo ma stavolta non c'era davvero verso.
Ale55andr0
08-03-2013, 11:26
preso citadel, e con questo ho tutti i dlc single player anche se, come omega, devo ancora giocarlo, ma sono proprio tentato di ricominicare la partita da 0, ormai l'ultima partita risale a leviathan mesi fa e un ripasso del 3 dopo aver giocato parecchie volte i primi due male non fa. Non capisco però tutta la comicità di cui riferite cosa ci azzecchi con le dichiarazioni degli sviluppatori secondo i quali si dovevano "preparare i fazzoletti" :mbe:
A mio avviso comunque c'era ancora spazio per spunti interessanti in single player, mi sarebbe piaciuto vedere il pianeta degli hanar per esempio, e avere delle vere subquest relazionate alla main invece di quelle ridicole scansioni
Non capisco però tutta la comicità di cui riferite cosa ci azzecchi con le dichiarazioni degli sviluppatori secondo i quali si dovevano "preparare i fazzoletti" :mbe:
Perchè alla fine è una sorta di addio a Shepard e ciurma, anche se i momenti malinconici sono giusto un paio. Questo DLC è indirizzato soprattutto ai fan che hanno letteralmente spolpato ogni dialogo della saga e si sono affezionati ai personaggi, non brilla certo per la trama (da film scifi di serie B, ma con risvolti divertenti giusto per questo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.