PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Mass Effect 3 (Usate gli Spoiler!)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

capitan_crasy
29-01-2013, 11:10
Fake. :eek:

Ok sheppy, ma tra quei due uno è morto....:asd:

Comunque Ashley di ME3 è una figona. :O
Io in ME1 faccio morire sempre kaidan perchè so che dopo questa si trasforma....:asd:

Si nel 3, perchè nei due episodi precedenti fa letteralmente ridere, oltre che essere "Miss Simpatia della Galassia"...:rolleyes:
Comunque personalmente preferisco Kaidan anche se è una ameba, Ashley la vedo bene come poligono ambulante...:sbonk:

-EagleEye-
29-01-2013, 11:17
Si nel 3, perchè nei due episodi precedenti fa letteralmente ridere, oltre che essere "Miss Simpatia della Galassia"...:rolleyes:
Comunque personalmente preferisco Kaidan anche se è una ameba, Ashley la vedo bene come poligono ambulante...:sbonk:

in una delle volte che ho giocato la trilogia ho salvato kaidan e non mi è piaciuto come membro dell'equipaggio, la sua storia non mi piace, d'ora in poi salverò sempre Ash

michelgaetano
29-01-2013, 11:28
Fake. :eek:

Ok sheppy, ma tra quei due uno è morto....:asd:

Nah, è Virmire e Ashley si è sciolta i capelli... :O :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38751912&postcount=4304
:D

Mi sono divertito a fare allusioni varie alla cosa nelle immagini e relative didascalie in prima pagina, quando ho creato il thread :asd:

Intendiamoci non so a chi "piaccia" Ash paragonata magari a Tali, ma a mio avviso non è male avere anche l'altro lato della medaglia, gli umani più restii al contatto con la galassia.

Per dire, almeno Ash ha un po' di coerenza (lifting a parte, ma ormai Bioware = EA e anche questi sono i risultati), Liara passa dall'essere una nerd che sbava su delle rovine a fare il broker d'informazioni pronta all'azione...

in una delle volte che ho giocato la trilogia ho salvato kaidan e non mi è piaciuto come membro dell'equipaggio, la sua storia non mi piace, d'ora in poi salverò sempre Ash

Anche peggio del solito "inutile" insomma :asd:

-EagleEye-
29-01-2013, 11:39
Mi sono divertito a fare allusioni varie alla cosa nelle immagini e relative didascalie in prima pagina, quando ho creato il thread :asd:

si, lette, tutte molto belle :D

Anche peggio del solito "inutile" insomma :asd:

beh Kaidan non lo usavo quasi mai, almeno Ashely me la portavo ogni tanto :stordita:

paolo.guidx
29-01-2013, 11:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38751912&postcount=4304
:D

Siamo in due....:asd:

Nah, è Virmire e Ashley si è sciolta i capelli... :O :asd:

Impossibile, su virmire in spiaggia ci sono i robot pattumiera...:asd:

capitan_crasy
29-01-2013, 12:48
Intendiamoci non so a chi "piaccia" Ash paragonata magari a Tali, ma a mio avviso non è male avere anche l'altro lato della medaglia, gli umani più restii al contatto con la galassia.

Anche se mi sta un po sulla bocca del piloro preferisco una Miranda che un Ash, parlando di umani estremisti...

Per dire, almeno Ash ha un po' di coerenza (lifting a parte, ma ormai Bioware = EA e anche questi sono i risultati), Liara passa dall'essere una nerd che sbava su delle rovine a fare il broker d'informazioni pronta all'azione...

Dopo la cazzata di aver lasciato fuori un personaggio come Liara nel secondo capitolo corretto con un DLC, bello per i contenuti pessimo sul lato"morale", l'evoluzione del carattere su quel binario era inevitabile.
D'altra parte anche Garrus nel primo episodio era poco più di un poppante, insomma l'unico figo li dentro era Wrex che quei genialoidi di Bioware hanno lasciato fuori nel 2 e in pratica anche nel 3.

[Piccolo OT]
Per quanto riguarda la parte lifting Bioware/EA sono proprio curioso di vedere cosa combineranno per DA3!:asd:

http://i.imgur.com/lTlXfSg.jpg

Animatronio
29-01-2013, 13:39
Ciao, ho trovato in offerta il gioco su "verde uomo"gaming.com (tradurre "verde uomo" in inglese). Sapete se è in italiano? Si possono ricevere contenuti extra?

Grazie

puoi spammare greenmangaming, è affidabile come sito :)

michelgaetano
29-01-2013, 14:00
Anche se mi sta un po sulla bocca del piloro preferisco una Miranda che un Ash, parlando di umani estremisti...

Ti dirò, Miranda di comportamenti "estremisti" non penso abbia molto.

Cioè mi riferivo più alla xenofobia e il passato di Ash e della sua famiglia, Miranda per la maggiore fa(ceva) il lavoro sporco di Cerberus dicendo "è per l'umanità" finchè non arriva Shepard e le mostra la strada.

Il grossissimo problema, e qui attacco col solito disco, è che troppe cose del primo Mass Effect si sono perse. Per dire, su questo argomento c'erano i temi lanciati nel primo riguardo Terra Firma, ne discuti proprio con Ash ed era una bella tematica sul rapporto uomo-alieni.

Da lì in avanti cosa c'è stato? Nada, altra chance persa.

Dopo la cazzata di aver lasciato fuori un personaggio come Liara nel secondo capitolo corretto con un DLC, bello per i contenuti pessimo sul lato"morale", l'evoluzione del carattere su quel binario era inevitabile.
D'altra parte anche Garrus nel primo episodio era poco più di un poppante, insomma l'unico figo li dentro era Wrex che quei genialoidi di Bioware hanno lasciato fuori nel 2 e in pratica anche nel 3.

Esatto, il problema è stato il suo ruolo nel 2 (ruolo creato per spillare soldi col DLC, si intende).

Garrus è vero che era alle prime armi, ma dipende sempre a quali azioni lo incoraggi :D

No comment per Wrex, l'ho preferito nel 2 (quando era inesistente ma almeno aveva il suo motivo) al 3 dove dovrebbe avere un ruolo importante e invece pare una comparsa e poco più.

[Piccolo OT]
Per quanto riguarda la parte lifting Bioware/EA sono proprio curioso di vedere cosa combineranno per DA3!:asd:

http://i.imgur.com/lTlXfSg.jpg

Madonna che indecenza DA 2...:asd:

ME1 il lato "sexy" non ce lo aveva davvero (bei tempi in cui non dico era un minimo realistico, ma almeno due robe le provava), dal 2 hanno ben pensato di rifarsi... :stordita:

skadex
29-01-2013, 14:03

[/IMG]

Beh però Garrus ha solo un evoluzione naturale, nel primo sappiamo che er anche selezionato per essere uno spettro e la tendenza Turian a risolvere in maniera veloce rapida e spietata le cose è mantenuta (anche la sua figura nel 2 non snatura la cosa ed idem nel 3). Liara invece passa da una giovane spensierata Asari archeologa completamente imbranata (e ricordiamo che Liara è poco più di una maggiorenne difatto) ad una spietata killer/informatrice , onestamente hanno spinto troppo in là il carattere seppur spiegabile in parte qualora si avesse la romance con lei.
Concordo sullo spreco di Wrex in assoluto uno dei miei preferiti visto che è stato sempre un Krogan con un punto di vista differente ed in generale un tipo interessante, uno dei pochi che prende una decisione autonoma in me1 (seppur scriptata ovviamente).

michelgaetano
29-01-2013, 14:39
Primi due screen sul nuovo DLC

Mass Regret: Last ME3 DLC To Be Not-Rubbish (?http://www.rockpapershotgun.com/2013/01/29/mass-regret-last-me3-dlc-to-be-not-rubbish/)

Di default Wrex sarebbe pure morto, si profila l'ennesimo DLC inutile...

Ne abbiamo discusso abbastanza, ma per me questo commento alla news di sopra riassume bene:

the main driving forces for the Mass Effect games were “what happens next?” and “what consequences will my choices bring ?”

the problem is that we know the answer to those two questions now “starbrat” and “they change nothing”

paolo.guidx
29-01-2013, 15:04

Mass Regret: Last ME3 DLC To Be Not-Rubbish (?http://www.rockpapershotgun.com/2013/01/29/mass-regret-last-me3-dlc-to-be-not-rubbish/)

Ne abbiamo discusso abbastanza, ma per me questo commento alla news di sopra riassume bene:

Abbastanza d'accordo. Non trovo inutile niente che riguardi l'universo di ME, ma se queste aggiunte non hanno effetto sulla storia, beh, ci penso bene prima di acquistarle.

capitan_crasy
29-01-2013, 16:20

Clicca qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38935981&postcount=4557)

capitan_crasy
29-01-2013, 16:26
Beh però Garrus ha solo un evoluzione naturale, nel primo sappiamo che er anche selezionato per essere uno spettro e la tendenza Turian a risolvere in maniera veloce rapida e spietata le cose è mantenuta (anche la sua figura nel 2 non snatura la cosa ed idem nel 3). Liara invece passa da una giovane spensierata Asari archeologa completamente imbranata (e ricordiamo che Liara è poco più di una maggiorenne difatto) ad una spietata killer/informatrice , onestamente hanno spinto troppo in là il carattere seppur spiegabile in parte qualora si avesse la romance con lei.
Concordo sullo spreco di Wrex in assoluto uno dei miei preferiti visto che è stato sempre un Krogan con un punto di vista differente ed in generale un tipo interessante, uno dei pochi che prende una decisione autonoma in me1 (seppur scriptata ovviamente).

Effettivamente è troppo debole la storia in cui Liara è diventata un informatrice; per Garrus diciamo che nel primo era sempre un po sottotono, nel secondo è esploso (mi piaceva quella sua vena di spietato) e nel terzo si conferma il solito amico fedele anche se è diventato un po troppo pragmatico (il che non è un vero e proprio difetto)...

-EagleEye-
30-01-2013, 11:38
edit

michelgaetano
30-01-2013, 13:04
Effettivamente è troppo debole la storia in cui Liara è diventata un informatrice;

Non è neanche solo il diventare broker, anche caratterialmente. Nel primo le dici due paroline e le gire la testa, vede un rovina prothean e va in brodo di giuggiole.

Da LoTSB più o meno una spietata Asari commando che gestice informazioni sull'intera galassia, che diavolo...

Ci sta anche che inizi a vedere le cose diversamente per la morte di Shepard e tutto il resto, solo che è troppo marcato il cambiamento.

per Garrus diciamo che nel primo era sempre un po sottotono, nel secondo è esploso (mi piaceva quella sua vena di spietato) e nel terzo si conferma il solito amico fedele anche se è diventato un po troppo pragmatico (il che non è un vero e proprio difetto)...

Garrus personalmente penso sia davvero okay. :D

Nel primo è sostanzialmente una "testa calda" per gli standard Turian (i suoi rapporti col C-Sec e Saren), e Shepard può incoraggiarlo a continuare a quel modo o a ad agire più nelle regole e fare il "buono".

Nel secondo la Normandy esplode, Garrus è amareggiato per la morte di Shepard e decide più o meno di fare giustizia da solo, finchè Shepard non lo riprende e continua ad appoggiarlo o meno nelle sue scelte come in ME1.

Nel 3 c'è un Garrus più maturo e che ha davanti una situazione ben più complessa da gestire. Sarebbe stato un po' meglio se fosse passato più tempo dal 2, ma l'evoluzione del personaggio a mio avviso ci sta.

-EagleEye-
30-01-2013, 17:57
avete notato la nuova abilità delle banshee?
è da un pò che ogni tanto usano l'occultamento :asd:

TheInvoker
30-01-2013, 18:50

avranno copiato da Starcraft

Ale55andr0
30-01-2013, 19:06
Effettivamente è troppo debole la storia in cui Liara è diventata un informatrice..

beh, come informatrice non son d'accordo, ci puo' stare vista la sua natura propensa all'uso della mente piu' che della forza bruta: per esser informatori bisogna essere ottimi osservatori, avere intuito e acume, cose che tornano perfettamente col suo character...quel che non ci sta' è la mutazione del carattere personale, il suo esser diventata piu' "dura" e propensa anche alle soluzioni violente in cosi' poco tempo (anche se per cause di forza maggiore)

giacomo_uncino
30-01-2013, 19:50

se intendi che ogni tanto spariscono..... è un bel pò che accade..... e a me è sempre parso un bug :stordita:

Tyrian³
30-01-2013, 22:08
Avendo tempo libero la settimana prossima volevo finalmente cimentarmi nell'oro.mi date qualche consiglio (personaggi da preferire,comportamenti da tenere,scelta luogo/avversari) per cominciare?tutte le volte che provato c'era gente messa peggio di me per N7 ed equipaggiamenti e non ho superato la wave1.

capitan_crasy
30-01-2013, 23:38
beh, come informatrice non son d'accordo, ci puo' stare vista la sua natura propensa all'uso della mente piu' che della forza bruta: per esser informatori bisogna essere ottimi osservatori, avere intuito e acume, cose che tornano perfettamente col suo character...quel che non ci sta' è la mutazione del carattere personale, il suo esser diventata piu' "dura" e propensa anche alle soluzioni violente in cosi' poco tempo (anche se per cause di forza maggiore)

Se non sbaglio Liara è diventata informatrice per vendetta dopo che l'ombra aveva catturato il suo amico Feron e questo che considero un po debole...

paolo.guidx
30-01-2013, 23:43

Poco tempo....tra ME1 e ME2 passano 2 anni, il tempo impiegato da cerberus per cercare Sheppy e ricostruirlo.

Ale55andr0
31-01-2013, 02:01
Poco tempo....tra ME1 e ME2 passano 2 anni, il tempo impiegato da cerberus per cercare Sheppy e ricostruirlo.

due anni sono pochi per diventare una dura da "eh com'è stata difficile la mia vita". Inoltre non dimentichiamo che per una Asari due anni son niente :asd:

capitan_crasy
31-01-2013, 09:58
Entro stasera dovrebbe essere disponibile la patch 1.05 per Masse Effect 3; pochissimi i FIX corretti:

Fixed a multiplayer issue where users could have all of their weapons use rocket ammunition.
Fixed an issue with high memory usage when initializing DLCs.

Clicca qui... (http://social.bioware.com/forum/1/topic/324/index/15743944)

-EagleEye-
31-01-2013, 10:12
se intendi che ogni tanto spariscono..... è un bel pò che accade..... e a me è sempre parso un bug :stordita:

sisi è un bug, per fortuna che si riesce a colpirle :stordita:

paolo.guidx
31-01-2013, 10:30
due anni sono pochi per diventare una dura da "eh com'è stata difficile la mia vita". Inoltre non dimentichiamo che per una Asari due anni son niente :asd:

Si ma in quei due anni son cambiate tante cose. E proprio perchè Liara è giovane per essere una Asari, che è più facile cambiare.

michelgaetano
31-01-2013, 11:15
Si ma in quei due anni son cambiate tante cose. E proprio perchè Liara è giovane per essere una Asari, che è più facile cambiare.

Il cambiamento è troppo forte paolo, uno può glissarci perchè piace il personaggio, ma se vai a guardare le scene del primo viene naturale chiedersi come accidenti sia passata dalla ragazzina che sbava sulle rovine alla vendicatrice asari che gestisce la galassia (e lo diventa appena salta in aria la Normandy, non dopo due anni o con un percorso decente, due anni è quando la incontra Shepard).

Mass Effect 3 infatti è il tentativo di dover tenere insieme entrambe le cose, e il risultato è quello che è.

Il lore del gioco poi parla di una "maturazione" molto più lenta (semplicemente è in rapporto al ciclo di vita) delle asari, è come ha detto Alessandro, non il contrario: vedi il passare 200 anni a ballare nei night club.

capitan_crasy
31-01-2013, 18:32
Patch 1.05 disponibile per il download, pesa circa 34MB...

Consiglio
31-01-2013, 18:36
Qualcuno sa dirmi cosa corregge?

capitan_crasy
31-01-2013, 18:44
Clicca qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38951532&postcount=4597)

vasti
31-01-2013, 18:47
ma la versione estesa che vuole farmi scaricare origin è quel finale alternativo di cui tanto si parlava o è un'altra cosa?

TheInvoker
31-01-2013, 18:51
non è un finale alternativo...è il finale che c'è già,ma allungato

-EagleEye-
31-01-2013, 18:55
Qualcuno sa dirmi cosa corregge?

è stato postato nella pagina precedente

-----

@vasti il finale è approfondito ed allungato, scarica l'extended cut

------

nuova operazione, anche questa la dovremmo fare assieme :D

Operation: FIRESTORM (Feb 1st-3rd)

Event Description: The Reapers have changed their tactics in an effort to prevent us from whittling them down. As they conquer rural areas, their fighting groups are fewer but larger, making them more difficult to assail. Accordingly, we are hitting them in the cities to deliver as much damage as possible before evacuation.

Squad Goal: Earn the “Killstreak 3” squad medal. (As a squad, kill 5 enemies together 3 separate times.)

Reward: Commendation Pack

vasti
31-01-2013, 19:02
non è un finale alternativo...è il finale che c'è già,ma allungato

quindi se lo scarico, il finale originale c'è comunque?
grazie

capitan_crasy
31-01-2013, 19:13
------

nuova operazione, anche questa la dovremmo fare assieme :D

Dai che ci divertiamo!:D

quindi se lo scarico, il finale originale c'è comunque?
grazie

Come è stato detto il finale non cambia, con il DLC è solamente "spiegato" meglio con l'aggiunta di nuovi dialoghi e cut scene...

Dave83
31-01-2013, 22:59
Oggi mi è successa una cosa strana in multiplayer, non so se dovuta alla patch o a problemi di lag.
Praticamente per quasi un'ondata intera era come se non esistessi: non riuscivo a usare i poteri biotici, le mie armi non danneggiavano i nemici, i nemici non mi cagavano di striscio (va bene che avevo il personaggio a livello1 perché avevo appena promosso la classe, ma non credo che i nemici si facciano di questi scrupoli :asd:) e non riuscivo a rianimare i compagni.
Però non credo che fosse un problema di lag, perché vedevo i miei compagni combattere e riuscivo a raccogliere le clip. Anche in precedenza era successo ma per periodi molti più brevi, ma lì mi viene da pensare che fosse lag perché ad un certo punto venivo teletrasportato da un'altra parte della mappa e il tutto tornava normale.

Hackuity
01-02-2013, 10:49
So di aver latitato ultimamente, ma questa operazione speciale mi piacerebbe farla con voi, riuscendo ad incastrare il momento giusto :)
E' un periodo che ho ripreso parecchio in mano il multiplayer, l'ho davvero riscoperto :D

giacomo_uncino
01-02-2013, 12:07
Oggi mi è successa una cosa strana in multiplayer, non so se dovuta alla patch o a problemi di lag.
Praticamente per quasi un'ondata intera era come se non esistessi: non riuscivo a usare i poteri biotici, le mie armi non danneggiavano i nemici, i nemici non mi cagavano di striscio (va bene che avevo il personaggio a livello1 perché avevo appena promosso la classe, ma non credo che i nemici si facciano di questi scrupoli :asd:) e non riuscivo a rianimare i compagni.
Però non credo che fosse un problema di lag, perché vedevo i miei compagni combattere e riuscivo a raccogliere le clip. Anche in precedenza era successo ma per periodi molti più brevi, ma lì mi viene da pensare che fosse lag perché ad un certo punto venivo teletrasportato da un'altra parte della mappa e il tutto tornava normale.

mi è successo, questo e moooooooolto altro :asd: alcune volte entravo in partita senza niente a parte l'arma primaria, praticamente il menù dei poteri era vuoto. Per non parlare dell'uscita dalla mappa verso l'alto o il basso.

Comunque alcune volte mi è capitato nà roba simile dopo un brutto colpo, e riescivo a sbloccare con il tasto mischia

Per la nuova operazione, meglio andare di Demolitore che con le granate fa un bel danno d'area?

Per la patch. Che problemi aveva l'uso dei missili che viene corretto?

capitan_crasy
01-02-2013, 17:39
Se vi interessa sarò on-line verso le 21.15 disponibile per compiere l'obbiettivo settimanale...:)

capitan_crasy
01-02-2013, 17:57
Trapelano dal sito Eurogamer nuovi rumors sul prossimo DLC per il multiplayer di ME3; le informazioni sono state trovate nella patch 1.05 rilasciata ieri.
Si dovrebbe chiamare Reckoning, dovrebbe includere una nuova modalità di gioco, che udite udite dovrebbe utilizzare i salvataggi del single player comprese le scelte morali fatte durante il gioco.
L'espansione dovrebbe quindi introdurre 6 nuove missioni in cooperativa, dovrebbero essere aggiunte 4 nuove mappe o varianti stile hazard e tre nuove armi.
Bioware dirà di più su questo nuovo DLC entro metà febbraio, ricordando che ce in ballo anche il DLC destinato al single player...

Clicca qui... (http://www.eurogamer.net/articles/2013-02-01-mass-effect-3-reckoning-dlc-leaked-in-new-patch-data)

-EagleEye-
01-02-2013, 18:05
Trapelano dal sito Eurogamer nuovi rumors sul prossimo DLC per il multiplayer di ME3; le informazioni sono state trovate nella patch 1.05 rilasciata ieri.
Si dovrebbe chiamare Reckoning, dovrebbe includere una nuova modalità di gioco, che udite udite dovrebbe utilizzare i salvataggi del single player comprese le scelte morali fatte durante il gioco.
L'espansione dovrebbe quindi introdurre 6 nuove missioni in cooperativa, dovrebbero essere aggiunte 4 nuove mappe o varianti stile hazard e tre nuove armi.
Bioware dirà di più su questo nuovo DLC entro metà febbraio, ricordando che ce in ballo anche il DLC destinato al single player...

Clicca qui... (http://www.eurogamer.net/articles/2013-02-01-mass-effect-3-reckoning-dlc-leaked-in-new-patch-data)

:eek: :sofico:

è da capire la questione delle scelte, alcune missioni in cooperativa mi stanno benissimo ma che siano separate dal singolo

-EagleEye-
01-02-2013, 18:24
edit

DarkNiko
01-02-2013, 18:44
Perdonate una domanda da niubbone. Ma nel multiplayer come si fa a mettere il logo e la scritta personalizzata di sfondo al proprio nickname all'interno di una stanza ?

A me appare sempre e soltanto il mio nick, il tipo di personaggio (adepto, furia, etc etc) e il livello di esperienza raggiunto, ma vedo altri con stupendi loghi in sfondo e appellativi vari, tipo "Capitano dei Collettori" o cose simili.

Devo personalizzare tante volte il profilo su Origin ? :stordita:

-EagleEye-
01-02-2013, 19:00
Perdonate una domanda da niubbone. Ma nel multiplayer come si fa a mettere il logo e la scritta personalizzata di sfondo al proprio nickname all'interno di una stanza ?

A me appare sempre e soltanto il mio nick, il tipo di personaggio (adepto, furia, etc etc) e il livello di esperienza raggiunto, ma vedo altri con stupendi loghi in sfondo e appellativi vari, tipo "Capitano dei Collettori" o cose simili.

Devo personalizzare tante volte il profilo su Origin ? :stordita:

quando completi una sfida ti sblocca la tag, basta che selezioni la sfida che vuoi e c'è il pulsante in basso "imposta titolo"

Dave83
01-02-2013, 22:12
Per la sfida weekend, ma le medaglie uccisioni in serie si possono ottenere con qualsiasi arma/potere, compresa l'arma speciale di cui non ricordo il nome?
Quindi dovrei uccidere 3 volte 5 nemici contemporaneamente nella stessa missione giusto?

-EagleEye-
01-02-2013, 22:39
Per la sfida weekend, ma le medaglie uccisioni in serie si possono ottenere con qualsiasi arma/potere, compresa l'arma speciale di cui non ricordo il nome?
Quindi dovrei uccidere 3 volte 5 nemici contemporaneamente nella stessa missione giusto?

esatto, in qualunque modo

Tyrian³
01-02-2013, 22:46
Il nuovo DLC sembra interessante,sono davvero curioso!
Per la missione settimanale domani pomeriggio mi collego, spero riusciremo a farla insieme!

-EagleEye-
01-02-2013, 22:53
Il nuovo DLC sembra interessante,sono davvero curioso!
Per la missione settimanale domani pomeriggio mi collego, spero riusciremo a farla insieme!

è più facile da solo in una bronzo ;)

Dave83
01-02-2013, 23:31
è più facile da solo in una bronzo ;)

Ci ho provato ma i nemici si sparpagliano troppo (ho provato contro Cerberus)... quale nemico consigli di affrontare?

giacomo_uncino
02-02-2013, 01:13
Ci ho provato ma i nemici si sparpagliano troppo (ho provato contro Cerberus)... quale nemico consigli di affrontare?

fatta in bronzo (non da solo) con il demolitore a 20 e bella carica contro i razziatori, tanto che entrato in game ho raggiunto l'obiettivo nei primi 30 sec. a suon di granate :asd: . Mappa ghiacciaio, piccola e raccolta ;)

wolf74
02-02-2013, 12:58
Cioè ma il prossimo DLC sarà multyplayer only?! Ma non doveva trattarsi di qualcosa riguardo la trama?

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/170506/rumor-scoperti-i-primi-dettagli-del-prossimo-dlc-di-mass-effect-3.aspx

Dave83
02-02-2013, 13:13
fatta in bronzo (non da solo) con il demolitore a 20 e bella carica contro i razziatori, tanto che entrato in game ho raggiunto l'obiettivo nei primi 30 sec. a suon di granate :asd: . Mappa ghiacciaio, piccola e raccolta ;)

Purtroppo il demolitore non ce l'ho, ho sbloccato ancora pochi personaggi

-EagleEye-
02-02-2013, 13:13
Cioè ma il prossimo DLC sarà multyplayer only?! Ma non doveva trattarsi di qualcosa riguardo la trama?

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/170506/rumor-scoperti-i-primi-dettagli-del-prossimo-dlc-di-mass-effect-3.aspx

ce ne sono due in arrivo, quello multiplayer sarà gratuito come gli altri, quello singolo sarà a pagamento come gli altri

michael1one
02-02-2013, 13:28
ce ne sono due in arrivo, quello multiplayer sarà gratuito come gli altri, quello singolo sarà a pagamento come gli altri

Ma quante che arriverebbe quello sulla trama??

-EagleEye-
02-02-2013, 13:38
Ma quante che arriverebbe quello sulla trama??

daranno notizie a riguardo a metà febbraio

giacomo_uncino
02-02-2013, 13:49
Purtroppo il demolitore non ce l'ho, ho sbloccato ancora pochi personaggi

però la mappa ghiacciaio è perfetta per raggiungere l'obiettivo, contro i razziatori già alle prime ondate non dovresti aver problemi. Se hai un pg con granate meglio ancora, altrimenti un missile ben piazzato e dovrebbe fungere alla bisogna :O

Dave83
02-02-2013, 14:30
però la mappa ghiacciaio è perfetta per raggiungere l'obiettivo, contro i razziatori già alle prime ondate non dovresti aver problemi. Se hai un pg con granate meglio ancora, altrimenti un missile ben piazzato e dovrebbe fungere alla bisogna :O

Ci sono riuscito per puro caso giocando in 4 in una sfida argento, i 5 nemici uccisi contemporaneamente vale anche a livello di squadra :)

capitan_crasy
02-02-2013, 14:59
Stavo giocando nella mappa Base artiglieria Hydra quando vedo un qualcosa di molto strano:

http://i.imgur.com/xAez5XF.jpg
http://i.imgur.com/S4dgRFF.jpg

:eek:

Usando il demolitore, con il pilone per il rifornimento, il fucile di precisione javelin e le granate traccianti stava al sicuro ben nascosto; insomma un maestro del camping!:mad:
Durante un ondata è stato seccato ed è riapparso in posizione dell'estrazione, così ho provato a seguirlo ma sul più bello una phantom mi ha seccato (ma che strano) e il tempo per rialzarmi è bastato all'amico di tornare in posizione in alto senza che riuscissi a vedere come avesse fatto.
Ora non so se si tratta di qualche "trainer" o qualche bug della mappa ma appena posso faccio un solitario su quello stage per vedere se riesco a piazzarmi anch'io in quella posizione...

-EagleEye-
02-02-2013, 15:02
Stavo giocando nella mappa Base artiglieria Hydra quando vedo un qualcosa di molto strano:

ho già visto una cosa simile molto tempo fa, un giocatore si piazzava in questo punto irragiungibile, non ho capito come ci arrivasse però se si buttava (quindi andando fuori mappa) riappariva al punto di spawn dei player

cardfranz
02-02-2013, 15:08

:eek:

Usando il demolitore, con il pilone per il rifornimento, il fucile di precisione javelin e le granate traccianti stava al sicuro ben nascosto; insomma un maestro del camping!:mad:
Durante un ondata è stato seccato ed è riapparso in posizione dell'estrazione, così ho provato a seguirlo ma sul più bello una phantom mi ha seccato (ma che strano) e il tempo per rialzarmi è bastato all'amico di tornare in posizione in alto senza che riuscissi a vedere come avesse fatto.
Ora non so se si tratta di qualche "trainer" o qualche bug della mappa ma appena posso faccio un solitario su quello stage per vedere se riesco a piazzarmi anch'io in quella posizione...

E' possibile farlo rotolando vicino al bordo di quel piano,al ridosso del salto,in direzione del parapetto. Nessun trainer,è fattibilissimo,ma alquanto antipatico e fastidioso.Infatti stando lì si attirano nemici,e nel caso volessi scappare da quella parte,rischi di essere ucciso trovando il pienone (oro/platino).

giacomo_uncino
02-02-2013, 16:17
E' possibile farlo rotolando vicino al bordo di quel piano,al ridosso del salto,in direzione del parapetto. Nessun trainer,è fattibilissimo,ma alquanto antipatico e fastidioso.Infatti stando lì si attirano nemici,e nel caso volessi scappare da quella parte,rischi di essere ucciso trovando il pienone (oro/platino).

quoto

comunque visto pure io un paio di volte e ho visto anche la corsa per piazzarsi, però non c'è questa gran protezione dai colpi

-EagleEye-
02-02-2013, 16:38
quoto

comunque visto pure io un paio di volte e ho visto anche la corsa per piazzarsi, però non c'è questa gran protezione dai colpi

più che altro si è "al sicuro" dal corpo a corpo

capitan_crasy
02-02-2013, 18:47

Grazie, sono riuscito dopo qualche tentativo...

http://i.imgur.com/PceFdvZ.jpg

Non mi sentivo così campeggiatore da quando giocavo al primo Serious Sam!:D

zombievil
03-02-2013, 09:51
sempre più difficili le sfide weekend..:D

Rrroberto
03-02-2013, 10:14
Vero,per me è stata la più difficile da dicembre ad oggi.

Domanda per chi ha qualche dlc del primo mass effect:aggiunge qualche chicca al 2 e al 3?
Faccio questa domanda perchè,premettendo che avevo finito il 3 senza aver mai giocato i dlc del 2, ieri giocando il single del 3 (ed avendo finito prima il 2 con tutti i dlc) sono rimasto piacevolmente sorpreso di qualche ritorno :D

Domanda 2:consigliate di fare oro,bhe ecco il mio povero arsenale qui (http://social.bioware.com/n7hq/home/inventory/?name=Rrroberto&platform=pc) qualche consiglio su pg e armamento/equipaggiamento per affronatre oro? Al momneto vado solo di M-90 Indra

-EagleEye-
03-02-2013, 10:43
Vero,per me è stata la più difficile da dicembre ad oggi.

Domanda per chi ha qualche dlc del primo mass effect:aggiunge qualche chicca al 2 e al 3?
Faccio questa domanda perchè,premettendo che avevo finito il 3 senza aver mai giocato i dlc del 2, ieri giocando il single del 3 (ed avendo finito prima il 2 con tutti i dlc) sono rimasto piacevolmente sorpreso di qualche ritorno :D

Domanda 2:consigliate di fare oro,bhe ecco il mio povero arsenale qui (http://social.bioware.com/n7hq/home/inventory/?name=Rrroberto&platform=pc) qualche consiglio su pg e armamento/equipaggiamento per affronatre oro? Al momneto vado solo di M-90 Indra

il dlc gratuito del primo ME non apporta modifiche al 2.
per l'oro, l'indra ha poco danno, se vuoi un fucile di precisione il migliore è sicuramente il valiant (ottima potenza/rateo e ricarica praticamente istantanea)
come assalto il fucile più potente è l'harrier di cerberus ma devi attaccarti ad un distributore di munizioni :asd:
il persoanaggio meglio se ha buoni scudi, poi tutto dipende con quale ti ci trovi meglio ;)

giacomo_uncino
03-02-2013, 12:43

Fucile d'assalto Striker, Fucile di precisione Krysaee e Fucile al plasma geth, usavo queste quando non avevo gran materiale e ci aggiungo la Eagle e la Hurricane (questa con lo stabilizzatore in quanto sbarella verso l'alto)

per il Valiant io non mi ci trovo, invece sulla Eagle sono rimasto sorpreso l'ho data alla furia a 16, e al termine della partita credendo di essere ultimo, mi sono ritrovato secondo con più di 100000 punti

per il pg vai con quelli modello paracarro :asd: per le prime volte. Tipo turian, krogan, soldato battlefield

-EagleEye-
03-02-2013, 13:32
... invece sulla Eagle sono rimasto sorpreso l'ho data alla furia a 16, e al termine della partita credendo di essere ultimo, mi sono ritrovato secondo con più di 100000 punti
...

si la eagle è ottima per la furia, anche io la uso :D

Tyrian³
03-02-2013, 14:06
si la eagle è ottima per la furia, anche io la uso :D

concordo concordatamente! io ce l'ho solo a IV ma è un'arma ottima. perdipiù incide poco sul peso, qundi sta bene con i personaggi biotici.

vasti
04-02-2013, 12:17
ma è normale che appena finito il gioco ti fa ripartire dalla missione in cui devi attaccare la base di cerberus?
scusate, ma il finale prima dell'extended cut era
quando shepard viene colpito dal raggio del razziatore, o ho capito male? i 4 finali sono stati aggiunti dopo con l'Ex Cut? o l'Ex Cut ha aggiunto solo qualche opzione in più?

-EagleEye-
04-02-2013, 12:31
quando shepard viene colpito dal raggio del razziatore, o ho capito male? i 4 finali sono stati aggiunti dopo con l'Ex Cut? o l'Ex Cut ha aggiunto solo qualche opzione in più?

il finale è lo stesso, in più sono stati aggiunti cutscene e dialoghi allungandolo ed approfondendolo notevolmente.
i finali sono 6 e ci sono sempre stati, tre scelte e due condizioni ciascuno

michael1one
04-02-2013, 12:40
ma è normale che appena finito il gioco ti fa ripartire dalla missione in cui devi attaccare la base di cerberus?

Si

vasti
04-02-2013, 12:50
il finale è lo stesso, in più sono stati aggiunti cutscene e dialoghi allungandolo ed approfondendolo notevolmente.
i finali sono 6 e ci sono sempre stati, tre scelte e due condizioni ciascuno

Si

grazie mille.

skadex
04-02-2013, 14:18
In effetti però è stato aggiunto un finale in più con l'extended cut ovvero quando provi a sparare al catalizzatore o rifiuti la scelta, in entrambe i casi il ciclo continua e viene introdotta un filmato nuovo, prima non c'era come opzione

-EagleEye-
04-02-2013, 14:35
In effetti però è stato aggiunto un finale in più con l'extended cut ovvero quando provi a sparare al catalizzatore o rifiuti la scelta, in entrambe i casi il ciclo continua e viene introdotta un filmato nuovo, prima non c'era come opzione

questo non l'ho mai provato :stordita:

capitan_crasy
04-02-2013, 14:40

Si, è il quarto finalino...

questo non l'ho mai provato :stordita:

Provalo, basta sparare al nano trasparente maledetto...

-EagleEye-
04-02-2013, 14:41
Provalo, basta sparare al nano trasparente maledetto...

WTF!? :eek:
si può fare?
pensavo bisognasse solo non fare alcuna scelta

mi mancava di fare un finale, ora con questo me ne mancano due :)

ps: comunque a me non sta antipatico il "nano trasparente maledetto" :asd:

michael1one
04-02-2013, 15:02
WTF!? :eek:
si può fare?

Il primo finale che ho fatto, li avevo sparato XD

MarcoM
04-02-2013, 15:09
Cavolo, questo finale manca pure a me che l'ho finito nemila volte... :eek: :muro:
Non vedo l'ora di sparare all'odiosissimo bambino di vetro... L'IA più stupida che la galassia ricordi... :asd:
Tra l'altro ho finito proprio ieri la nuova passata 1-2-3 con tutti i DLC usciti (non avevo ancora giocato Omega e Leviatano... belli, sopratutto il secondo per le informazioni che fornisce) fino ad oggi e, incredibile a dirsi, ci sono ancora cose che non avevo visto, in tutti e tre i giochi :eek: (e ripeto, li ho finiti tutti e tre ormai nmila volte). Quando si dice la longevità! Inoltre ci sono momenti che ancora mi emozionano come la prima volta... :cry:

Hackuity
04-02-2013, 15:17
Quanto a finale, io aspetto di ripartire dal secondo, costruire una femshep renegade da far schifo e giocare i due giochi con tutti i DLC usciti...quindi devo mettere assieme pecunia e voglia, per ora mi spolpo per bene il multiplayer del terzo :D

Quanto al nuovo DLC: spero davvero non esca una boiata, questo fattore delle scelte etiche della campagna single player che influiscono...e chi come me ha più di un salvataggio? Il dubbio mi pervade :confused:

skadex
04-02-2013, 15:18
quoto in pieno, ci sono diversi momenti memorabili in tutta la serie che non finiscono mai di colpire anche se già giocati e visti più volte.

-EagleEye-
04-02-2013, 15:57
Cavolo, questo finale manca pure a me che l'ho finito nemila volte... :eek: :muro:
Non vedo l'ora di sparare all'odiosissimo bambino di vetro... L'IA più stupida che la galassia ricordi... :asd:
Tra l'altro ho finito proprio ieri la nuova passata 1-2-3 con tutti i DLC usciti (non avevo ancora giocato Omega e Leviatano... belli, sopratutto il secondo per le informazioni che fornisce) fino ad oggi e, incredibile a dirsi, ci sono ancora cose che non avevo visto, in tutti e tre i giochi :eek: (e ripeto, li ho finiti tutti e tre ormai nmila volte). Quando si dice la longevità! Inoltre ci sono momenti che ancora mi emozionano come la prima volta... :cry:

ti capisco benissimo ;)
ho giocato la trilogia "solo" 3 volte e l'ultima volta ho scoperto tante novità prima non avevo trovato.
una delle mie scene preferite è quella in cui
tutte le flotte fanno rapporto e Shepard dà l'ordine di attaccare in stile "scatenate l'inferno" :asd:

:sofico:

quoto in pieno, ci sono diversi momenti memorabili in tutta la serie che non finiscono mai di colpire anche se già giocati e visti più volte.

+1 :)

MarcoM
04-02-2013, 15:59
Quanto al nuovo DLC: spero davvero non esca una boiata, questo fattore delle scelte etiche della campagna single player che influiscono...e chi come me ha più di un salvataggio? Il dubbio mi pervade :confused:
La soluzione ideale è provare tutte le combinazioni possibili ;)
Personalmente, ormai, ne ho provate un bel po'... :D

michelgaetano
04-02-2013, 17:51
Quanto a finale, io aspetto di ripartire dal secondo, costruire una femshep renegade da far schifo e

Renegade Shepard che sarà così renegade da riempirsi di seghe mentali e incubi vari perchè ha visto un minore morire, mentre milioni di persone di persone tutt'attorno andavano all'inferno.

E non fatemi parlare della fine che han fatto fare al background scelto per Shepard dopo ME1.

Grazie Bioware EA.

tutte le flotte fanno rapporto e Shepard dà l'ordine di attaccare in stile "scatenate l'inferno" :asd:

Come ben sappiamo brillano per originalità :asd:

A me ha semplicemente disgustato perchè alla fine della fiera era una cg con tot numero di alleati a dirti "pronti" in base al numeretto che avevi messo su, pessimo.

-EagleEye-
05-02-2013, 08:49
La comunità ha portato i comandi vocali di kinect su PC ed è possibile usarli con un semplice microfono!

:eek: :eek: :eek: :eek:

WOW

Voice commands for ME3 (via GlovePIE):

Note: Instructions inside the file. Thanks to user Yorn Elron for the tip.

> - Download: www.mediafire.com/ (http://www.mediafire.com/?0735pbb23u01dw9)
More info: social.bioware.com/forum/1/topic/323/index/9815538/3#11778196 (http://social.bioware.com/forum/1/topic/323/index/9815538/3#11778196)

edit: dimenticavo a dire che è l'utente a decidere le parole da usare anche in ITALIANO ed è possibile impostare qualsiasi tasto (tastiera e mouse)

vasti
05-02-2013, 11:14
La comunità ha portato i comandi vocali di kinect su PC ed è possibile usarli con un semplice microfono!

WOW

edit: dimenticavo a dire che è l'utente a decidere le parole da usare anche in ITALIANO ed è possibile impostare qualsiasi tasto (tastiera e mouse)

cioè fammi capire. io dico "cacca" associato a "deformazione" e lui me la spara?

-EagleEye-
05-02-2013, 11:37
cioè fammi capire. io dico "cacca" associato a "deformazione" e lui me la spara?

si, perchè hanno usato un programma esterno chiamato GlovePIE che fa proprio questo, credo per sostituire il sistema di riconoscimento vocale di xbox.
la componente kinect che hanno estratto serve per interfacciarlo al gioco :)

paolo.guidx
05-02-2013, 12:26
ti capisco benissimo ;)
ho giocato la trilogia "solo" 3 volte e l'ultima volta ho scoperto tante novità prima non avevo trovato.
+1 :)

La mia scena preferita è

quando shepard parla ad ida del suo nuovo aspetto e lei dice che dimenticherà il riciclo dell'ossigeno solo quando scoprirà qualcosa di veramente interessante.:rotfl: La faccia di shepard è impagabile, vale il prezzo del gioco. :rotfl:

A seguire

c'è la scena di ME2 quando ida dice a joker che gli piace vedere gli umani strisciare.....:rotfl::rotfl::rotfl:

Poi certo, ci sono situazioni serie al limite dell'epico, ma queste due sono scene fantastiche. :asd:

-EagleEye-
05-02-2013, 13:01
La mia scena preferita è

---

A seguire

c'è la scena di ME2 quando ida dice a joker che gli piace vedere gli umani strisciare.....:rotfl::rotfl::rotfl:

Poi certo, ci sono situazioni serie al limite dell'epico, ma queste due sono scene fantastiche. :asd:

si questa è troppo forte, all'inizio ammetto di esserci rimasto un pò, non me lo aspettavo

michael1one
05-02-2013, 13:22
si questa è troppo forte, all'inizio ammetto di esserci rimasto un pò, non me lo aspettavo

Faccia di joker dopo aver udito quelle parole :asd:

http://i.minus.com/j247wNBPcau6J.jpg (http://minus.com/l247wNBPcau6J)

Tyrian³
05-02-2013, 14:57

quindi il sogno di esclamare ad alta voce "alabarda spaziale!" per sparare il lanciamissili è ora realtà! :ciapet:

paolo.guidx
05-02-2013, 15:14
Faccia di joker dopo aver udito quelle parole :asd:

http://i.minus.com/j247wNBPcau6J.jpg (http://minus.com/l247wNBPcau6J)

http://img6.imageshack.us/img6/1816/shepq.png

Didascalia: "e ora chi cazz glielo dice a Tali......." :asd::asd::asd:

vasti
06-02-2013, 16:29
l'unico modo per avere nuove armi è comprare pacchetti in continuazione?

Hackuity
06-02-2013, 17:31
l'unico modo per avere nuove armi è comprare pacchetti in continuazione?
Grossomodo sì, ed ha anche senso...il nuovo equipaggiamento lo compri con i crediti che guadagni giocando, così sono una sorta di premio per chi ci si dedica con costanza :)

Tyrian³
07-02-2013, 10:52
Su twitter quelli di bioware stanno facendo battutine qui e là sui nuovi dlc...spero li annuncino presto!
tra l'altro sul nuovo mass effect hanno dichiarato recentemente che chiamarlo ME4 non sarebbe corretto, perchè non è detto che un nuovo gioco debba per forza svolgersi prima o dopo.
:fagiano:

vasti
07-02-2013, 11:03
comprando pacchetti veterano ho la possibilità di sbloccare le armi comuni e non fino a che le ho sbloccate tutte e a diversi livelli. in questo modo comprando quelli premium ho più possibilità di ottenere più di un'arma rara contemporaneamente. È corretto?
Oppure conviene inserirci un pacchetto premium/spettro nel mezzo di tanto in tanto?

Tyrian³
07-02-2013, 11:19
comprando pacchetti veterano ho la possibilità di sbloccare le armi comuni e non fino a che le ho sbloccate tutte e a diversi livelli. in questo modo comprando quelli premium ho più possibilità di ottenere più di un'arma rara contemporaneamente. È corretto?
Oppure conviene inserirci un pacchetto premium/spettro nel mezzo di tanto in tanto?

per mia esperienza, se giochi a bronzo conviene prendere parecchi pacchi veterano per sbloccare armi decenti (a volte capita anche l'arma buona) poi quando riesci prendi qualche pacco spettro ( o meglio ancora pacco arsenale). se riesci a giocare ad argento ovviamente vai di spettro/arsenale direttamente.

vasti
07-02-2013, 11:32
un'ultima cosa
quando raggiungi il liv 20 con un personaggio l'hai per così dire completato, cioè non c'è alcuna miglioria che puoi dargli, o no?
ho letto da qualche parte "promozione" del tuo personaggio che ti fa avanzare in classica e ti dà 10 punti N7 (a che servono?) ma ti azzera i liv degli altri personaggi della stessa classe...casinoooo

-EagleEye-
07-02-2013, 11:32
Su twitter quelli di bioware stanno facendo battutine qui e là sui nuovi dlc...spero li annuncino presto!
tra l'altro sul nuovo mass effect hanno dichiarato recentemente che chiamarlo ME4 non sarebbe corretto, perchè non è detto che un nuovo gioco debba per forza svolgersi prima o dopo.
:fagiano:

concordo

giacomo_uncino
07-02-2013, 11:41

io fino allo sblocco di tutta la roba comune e non comune eviterei i pacchi da 99000, anche perchè se fai solo argenti e bronzi dilapidi un patrimonio di partite

diverso è se fai ori, qui con tre partite ti escono 2 pacchi da 99000 più una buona metà

un'ultima cosa
quando raggiungi il liv 20 con un personaggio l'hai per così dire completato, cioè non c'è alcuna miglioria che puoi dargli, o no?
ho letto da qualche parte "promozione" del tuo personaggio che ti fa avanzare in classica e ti dà 10 punti N7 (a che servono?) ma ti azzera i liv degli altri personaggi della stessa classe...casinoooo

a 20 il pg è completo, la promozione serve per farti scalare la classifica N7 che non ha effetto in game al più è una misura base di valutazione per gli altri giocatori nella lobby. Infatti alcuni tendono a discriminare in base a tale punteggio già nella lobby

In più l'azzeramento ti consente di provare combinazioni diverse dei poteri

vasti
07-02-2013, 13:17
io fino allo sblocco di tutta la roba comune e non comune eviterei i pacchi da 99000, anche perchè se fai solo argenti e bronzi dilapidi un patrimonio di partite

diverso è se fai ori, qui con tre partite ti escono 2 pacchi da 99000 più una buona metà

a 20 il pg è completo, la promozione serve per farti scalare la classifica N7 che non ha effetto in game al più è una misura base di valutazione per gli altri giocatori nella lobby. Infatti alcuni tendono a discriminare in base a tale punteggio già nella lobby

In più l'azzeramento ti consente di provare combinazioni diverse dei poteri

l'oro non lo posso fare. Ci sono entrato qualche volta, anche con un personaggio 20, ma mi stendono in un colpo e passo più tempo a terra che a sparare. Ho delle armi di merda e non gli faccio niente
grazie a tutti per i chiarimenti.

giacomo_uncino
09-02-2013, 00:51
nuova sfida weekend Operation: Nightfall Playing as any quarian kit, earn 50,000 points versus geth troopers :O

vasti
09-02-2013, 10:11
nuova sfida weekend Operation: Nightfall Playing as any quarian kit, earn 50,000 points versus geth troopers :O

riuscissi a sbloccarlo un quarian. Ho comprato MILLE MILA MIGLIAIA di pacchetti veterano, ma niente

Tyrian³
09-02-2013, 11:39
l'operazione è tranquilla, peccato che non ho nessun kit quarian pronto al liv. 20!
sotto con i bronzo per fare qualche level up!:oink:

-EagleEye-
09-02-2013, 12:06
l'operazione è tranquilla, peccato che non ho nessun kit quarian pronto al liv. 20!
sotto con i bronzo per fare qualche level up!:oink:

io ho fatto un argento da solo con la quarian liv 16 e valiant, stupendo non sono morto neanche una volta (fino alla 9° ondata in cui sono morto due volte di fila come uno scemo :muro:, sarà che ero un pò stanco :fagiano: )

giacomo_uncino
09-02-2013, 12:42
riuscissi a sbloccarlo un quarian. Ho comprato MILLE MILA MIGLIAIA di pacchetti veterano, ma niente

C'è almeno l'incursore quarian tra i non comuni che dovrebbe essere piuttosto semplice ottenere, prova con i pacchi spettro da 60000

vasti
09-02-2013, 13:40
C'è almeno l'incursore quarian tra i non comuni che dovrebbe essere piuttosto semplice ottenere, prova con i pacchi spettro da 60000

si ho letto che è uno dei primi ad essere sbloccato, ma niente. Continua a sbloccarmi le bimbominkiate dei colori per personaggi che già ho

Tyrian³
09-02-2013, 15:05
missione fatta e finalmente mi è uscito l'upgrade della Eagle! ora sono a V!
tra l'altro sono riuscito a finire una bronzo in solitario con l'ingegnere quarian al liv 13 :sofico:

giacomo_uncino
10-02-2013, 15:56
missione fatta e finalmente mi è uscito l'upgrade della Eagle! ora sono a V!
tra l'altro sono riuscito a finire una bronzo in solitario con l'ingegnere quarian al liv 13 :sofico:

coincidenza. Fatta pure io una solitaria con l'ingegnere quarian, in argento

l'hai fatta nella firebase ghost? http://masseffect.wikia.com/wiki/Firebase_Ghost

così siamo nella doppia coincidenza e sarebbe la conferma dell'esistenza dei poteri biotici :asd:

vasti
10-02-2013, 23:22
Oddio un minimo di chat scritta la potevano integrare :muro:
mi ha sbloccato il krogan...troppo divertente, quasi non uso armi, li faccio volare a destra e a sinistra :D
usare la carica biotica è pure molto divertente, sola che una volta mi ha spostato il bersaglio all'ultimo secondo e mi sono catapultato direttamente fra le braccia dell'insetto gigante che mi ha steso subito :doh:

Tyrian³
11-02-2013, 12:18
coincidenza. Fatta pure io una solitaria con l'ingegnere quarian, in argento

l'hai fatta nella firebase ghost? http://masseffect.wikia.com/wiki/Firebase_Ghost

così siamo nella doppia coincidenza e sarebbe la conferma dell'esistenza dei poteri biotici :asd:

no Firebase Dagger (Tuchanka)...dobbiamo aspettare prima di impiantarci qualche chip biotico nel cervello :sofico:

-EagleEye-
11-02-2013, 13:10
Oddio un minimo di chat scritta la potevano integrare :muro:
mi ha sbloccato il krogan...troppo divertente, quasi non uso armi, li faccio volare a destra e a sinistra :D
usare la carica biotica è pure molto divertente, sola che una volta mi ha spostato il bersaglio all'ultimo secondo e mi sono catapultato direttamente fra le braccia dell'insetto gigante che mi ha steso subito :doh:

si è la specialità del krogan :D

giacomo_uncino
14-02-2013, 12:17
si sa quando esce il nuovo dlc "Reckoning" per il multy? Ho letto la news all'inizio del mese poi non ho trovato nulla..

capitan_crasy
14-02-2013, 12:32
si sa quando esce il nuovo dlc "Reckoning" per il multy? Ho letto la news all'inizio del mese poi non ho trovato nulla..

Bioware dovrebbe dire di più sui nuovi DLC entro o subito dopo la metà di questo mese...

vasti
14-02-2013, 14:17
ora che ho preso un po' di familiarità col multiplayer posso dire con certezza che chiunque abbia un personaggio N7 può giocare praticamente da solo...
armato dell'asari (non ricordo che classe), quella con l'onda oscura, con javelin e paladin, faccio stragi :D

capitan_crasy
14-02-2013, 15:02

Bioware dovrebbe dire di più sui nuovi DLC entro o subito dopo la metà di questo mese...

Annuncio del nuovo DLC forse entro la fine della settimana prossima!

http://i.imgur.com/bWRd9Nb.jpg

paolo.guidx
14-02-2013, 16:37
Sarà pronto quando sarà pronto......una volta solo Blizzard ragionava così....:asd:

giacomo_uncino
15-02-2013, 00:31
ora che ho preso un po' di familiarità col multiplayer posso dire con certezza che chiunque abbia un personaggio N7 può giocare praticamente da solo...
armato dell'asari (non ricordo che classe), quella con l'onda oscura, con javelin e paladin, faccio stragi :D

bronzo di sicuro senza problemi, argento con minima difficoltà, oro muy difficile ma se si ha manico ci si riesce, platino ...... qui bisogna avere moooolto manico

https://www.youtube.com/watch?v=uCeKBQF0Gms :O

Annuncio del nuovo DLC forse entro la fine della settimana prossima!

http://i.imgur.com/bWRd9Nb.jpg

:sbav:

Consiglio
15-02-2013, 00:46
https://www.youtube.com/watch?v=uCeKBQF0Gms :O :sbav:

A dir poco allucinante. :eek:

vasti
15-02-2013, 07:21
bronzo di sicuro senza problemi, argento con minima difficoltà, oro muy difficile ma se si ha manico ci si riesce, platino ...... qui bisogna avere moooolto manico

ahahahahahah lui uccide un atlas e una banshee con la stessa velocità con cui io uccido un abominio

Ps: ahhhh mi ha sbloccato 2 personaggi N7 in un pacco solo, di cui uno era l'ombra, che desideravo da molto...

-EagleEye-
15-02-2013, 09:58
Operation: HEARTBREAKER (Feb 15th-17th)

Event Description: The number of Banshees on the battlefield has suddenly increased. We believe the Reapers are improving their means of creation, and we need to recover as many Banshee bodies as possible for analysis. Use cautious tactics – and try not to get your heart ripped out.

Individual Goal: Earn 20,000 points killing Banshees.

Reward: Commendation Pack

capitan_crasy
15-02-2013, 10:33

Sti cacchi...:D

Solo?:doh: :asd:

-EagleEye-
15-02-2013, 10:51
Solo?:doh: :asd:

bastano circa 16 banshees :stordita:

capitan_crasy
15-02-2013, 11:01
bastano circa 16 banshees :stordita:

appunto solo 16 banshee se sei da solo, in 4 ce il rischio che il numero raddoppi...;)
Personalmente non ce problema ma dopo le ultime sfide da difficoltà "asilo" questa è già un bel passo avanti... :D

Rrroberto
15-02-2013, 11:12
Ma per la sfida con le banshee andrà bene anche ucciderle con i missili? :confused:

giacomo_uncino
15-02-2013, 11:45
appunto solo 16 banshee se sei da solo, in 4 ce il rischio che il numero raddoppi...;)
Personalmente non ce problema ma dopo le ultime sfide da difficoltà "asilo" questa è già un bel passo avanti... :D

:fagiano: di solito quante ne escono in una partita? Mi sembra inizino ad uscire alla 3 ondata... e ne esce una o due poi poi salgono fino ad arrivare a 5 o 6? In totale saranno tra quindici e venti? :stordita:

Ma per la sfida con le banshee andrà bene anche ucciderle con i missili? :confused:

al più si prova

però si hanno solo 5 missili (+ magari quelli del rinforzo) e per andare bene bisogna beccarne almeno 2 al colpo

A dir poco allucinante. :eek:

quoto secca una phantom con 3 colpi di fucile, poi tira giù scudi e corazza delle banshe in niente e parliamo della difficoltà platino dove scudi e armatura sono sparati a 21937 e 13162 e l'atlas ne ha 27000 per entrambi :eek:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgoNSTctMEekdE1KYl9nak5Nbm41OXEyQ0VRbnRrMHc&output=html&gid=3

-EagleEye-
15-02-2013, 12:24

si

capitan_crasy
15-02-2013, 13:09
:fagiano: di solito quante ne escono in una partita? Mi sembra inizino ad uscire alla 3 ondata... e ne esce una o due poi poi salgono fino ad arrivare a 5 o 6? In totale saranno tra quindici e venti? :stordita:

In oro si, se la fai in argento incominciano dalla ondata 5...
Inoltre se sei da solo è un conto ma con 4 giocatori che si contengono i punto, la sfida può allungarsi non di poco...

giacomo_uncino
15-02-2013, 14:15
Inoltre se sei da solo è un conto ma con 4 giocatori che si contengono i punto, la sfida può allungarsi non di poco...

vero, poi se in squadra capitano uno o due con la combinazione poteri arma giusta, ti ritrovi a fare pochi punti con le uccisioni assegnate sempre a questi.

Ma da solo la sfida si allunga e non di poco, si arriva anche a + di 40 minuti. Quando con la squadra giusta la si sfanga in poco più di 20

vasti
15-02-2013, 16:04
ma vale uccidere banshee in partite private?

capitan_crasy
15-02-2013, 16:09
ma vale uccidere banshee in partite private?

certo...

Giog
15-02-2013, 16:47
Rieccomiiii... mi sono perso qualche novità importante nell'ultimo mese? :D

-EagleEye-
15-02-2013, 17:12
Rieccomiiii... mi sono perso qualche novità importante nell'ultimo mese? :D

no XD
verso la prossima settimana annunceranno un nuovo dlc gratuito per il multiplayer e ce ne sarà anche uno per il singolo

Consiglio
15-02-2013, 17:19
Quindi, la sfida, prevede di uccidere "in qualsiasi modo possibile", almeno 16 banshee?

Giog
15-02-2013, 17:51
verso la prossima settimana annunceranno un nuovo dlc gratuito per il multiplayer e ce ne sarà anche uno per il singolo

Qualche dettaglio è già uscito?

capitan_crasy
15-02-2013, 18:04
Quindi, la sfida, prevede di uccidere "in qualsiasi modo possibile", almeno 16 banshee?

Non proprio, devi fare 20.000 punti uccidendo/ferendo le banshee...

Qualche dettaglio è già uscito?

Clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38935981&postcount=4557) e clicca qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38960584&postcount=4613)

Consiglio
15-02-2013, 19:02
Ah ok ok...conviene farla da solo in bronzo?

-EagleEye-
15-02-2013, 19:46

ho fatto un argento in solitario e completandolo sono arrivato al 50% dell'operazione, da solo dà circa 1600 punti a banshee quindi ne servono 13 :D

capitan_crasy
15-02-2013, 19:49

direi di no...
Se non sbaglio il massimo in bronzo sono 3/4 banshee per ogni partita, in pratica ci metteresti una vita...

Consiglio
15-02-2013, 20:16
Ah ok...allora vado in oro con 2 amichetti...:asd:

-EagleEye-
15-02-2013, 20:38
avete visto il titolo dell'operazione? :rotfl: :rotfl:

vasti
15-02-2013, 20:41
io avevo iniziato a farla in singolo, e ne ho uccise 2.
sono passato in multi e in una sola partita ne ho uccise 6 e neanche con il lanciamissili. alla fine è fattibilissima

-EagleEye-
15-02-2013, 20:43
io avevo iniziato a farla in singolo, e ne ho uccise 2.
sono passato in multi e in una sola partita ne ho uccise 6 e neanche con il lanciamissili. alla fine è fattibilissima

si non è difficile, in multi dipende se sei l'ultimo perchè capita che ferisci al 99% una banshee e poi arriva uno per caso e con uno sputo si prende i punti :mc:
in singolo l'ho completata in un argento e mezzo

DarkNiko
15-02-2013, 22:11
Io sto invece cercando con estrema fatica di ottenere il 100% nella supremazia tecnologica, ma a quanto pare mi riesce difficile, sto sempre al 56%. Mi piacerebbe sbloccare qualche traguardo e mettere il titolo in sfondo ma la vedo un pò dura sebbene giochi svariate partite in multi (la maggior parte argento e qualche oro) completando senza troppi patemi d'animo le varie ondate fino alla fine.

capitan_crasy
15-02-2013, 22:34
si non è difficile, in multi dipende se sei l'ultimo perchè capita che ferisci al 99% una banshee e poi arriva uno per caso e con uno sputo si prende i punti :mc:
in singolo l'ho completata in un argento e mezzo

Io lo fatti con un oro e tre quarti (anche perchè nella seconda partita due erano sempre per terra:asd:)...

Dave83
15-02-2013, 23:24
Io ho fatto 4 argento e quando sono uscito l'obiettivo era raggiunto.
IMHO si intendono 20000 a livello di squadra (come è già successo di recente)

giacomo_uncino
16-02-2013, 01:52
muhaha, mi è bastata una oro per raggiungere l'obiettivo :O

-EagleEye-
16-02-2013, 11:44
ora per l'obbiettivo "lupo solitario" mi mancano 2 ori o un platino
:ops:

giacomo_uncino
16-02-2013, 12:03
ora per l'obbiettivo "lupo solitario" mi mancano 2 ori o un platino
:ops:

che condizioni ha questo obiettivo? Ho già un paio di solitari in bronzo e argento però con pg diversi

-EagleEye-
16-02-2013, 13:00
che condizioni ha questo obiettivo? Ho già un paio di solitari in bronzo e argento però con pg diversi

devi completare in solitario 3 fra questi:

- 10 bronzo
- 5 argento
- 2 oro
- 1 platino

giacomo_uncino
16-02-2013, 13:19

- 10 bronzo
- 5 argento
- 2 oro
- 1 platino

Speravo meno, le solitarie sono tediose, poi in oro rischi di dover tentare parecchie volte, per non parlare delle platino

capitan_crasy
16-02-2013, 13:29

- 10 bronzo
- 5 argento
- 2 oro
- 1 platino

si ma alla fine per completare l'obbiettivo puoi farne tre su quattro; quindi volendo puoi saltare il platino...

Consiglio
16-02-2013, 14:03
Da solo a oro non la farò mai...:asd:

-EagleEye-
16-02-2013, 14:28
si ma alla fine per completare l'obbiettivo puoi farne tre su quattro; quindi volendo puoi saltare il platino...

si ma non è che le oro sono una passeggiata :rolleyes:
in realtà ancora non ne ho provata neanche una da solo, rimedierò :D

giacomo_uncino
16-02-2013, 15:48

per l'oro in solitaria conviene guardarsi qualche video tutorial sul tubo, magari prendendo un personaggio creato apposta per il platino e farlo uguale per l'oro. Contro stessi nemici e stessa mappa

Da solo a oro non la farò mai...:asd:

mai dire mai :O

comunque per l'oro il massimo che sono arrivato è stato di iniziare e completare una partita in 2

DarkNiko
16-02-2013, 16:03
Io col personaggio Ombra N7 riesco in Bronzo ad arrivare fino all'Ondata 10 in solitaria contro i Geth (mi sembrano i più semplici da abbattere) ma vengo sempre fatto fuori all'ultimo. :cry:

giacomo_uncino
16-02-2013, 16:12
è un pg con pochi scudi e vita, inoltre il suo migliore attacco è piuttosto ravvicinato.

E con la 10 arriva parecchia gente e converrebbe agire dalla distanza

per la solitaria contro i geth preferirei il demolitore, granate folgoranti a go-go

Consiglio
16-02-2013, 16:53

Io non sono mai riuscito ad andare oltre l'ondata 10 in argento da solo...:sofico:

capitan_crasy
16-02-2013, 18:04

Mio consiglio:
Krogan ricognitore, con carica biotica al massimo per il ripristino degli scudi, barriera al massimo se usi le munizioni deformanti IV, altrimenti meglio le munizioni incendiari IV con strage (livello 5 barriera + livello 3 strage) per le esplosioni incendiarie.:D
Come armi scegli quella che ti trovi meglio anche se non deve essere troppo pesante per via dei poteri, potenziamenti scudi meglio il III o il IV.
Schema meglio in assoluto il bianco (io preferisco anche la pugnale o gigante o fantasma); come nemici meglio i geth o cerberus...
Con questo ho provato due volte a fare il platinum in solitaria anche se la prima volta mi ha seccata una dannata banshee alla 11 ondata, mentre la seconda volta mi si è bloccato il gioco alla 8 ondata... :muro:

-EagleEye-
16-02-2013, 18:56
Mio consiglio:
Krogan ricognitore, con carica biotica al massimo per il ripristino degli scudi, barriera al massimo se usi le munizioni deformanti IV, altrimenti meglio le munizioni incendiari IV con strage (livello 5 barriera + livello 3 strage) per le esplosioni incendiarie.:D
Come armi scegli quella che ti trovi meglio anche se non deve essere troppo pesante per via dei poteri, potenziamenti scudi meglio il III o il IV.
Schema meglio in assoluto il bianco (io preferisco anche la pugnale o gigante o fantasma); come nemici meglio i geth o cerberus...
Con questo ho provato due volte a fare il platinum in solitaria anche se la prima volta mi ha seccata una dannata banshee alla 11 ondata, mentre la seconda volta mi si è bloccato il gioco alla 8 ondata... :muro:

grazie ;), gli argenti li ho fatti con questo bellissimo personaggio :D
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20121009220438/masseffect/images/thumb/8/86/ME3_Turian_Havoc.png/225px-ME3_Turian_Havoc.png

per via degli stimolanti :stordita: (sono miracolosi), equipaggiato con l'harrier di cerberus V, pensavo di provare così anche l'oro

vasti
17-02-2013, 14:09
nella sfida maestria biotica c'è "uso frantumazione" che ho già completato a metà ma non so come. È un potere specifico di un personaggio ( se è così non riesco a capire qual è il personaggio che ce l'ha) o è quando uccidi un nemico congelato frantumandolo?

DarkNiko
17-02-2013, 15:03
Io invece ho un problema. Sotto "Supremazia Tecnologica" ho tutte le voci del sottomenu al 100% però mi da Progressi 7/13 mentre la percentuale del menu a tendina (Supremazia Tecnologica per l'appunto) è sempre fermo al 56%.

Che cosa indicano i Progressi : 7/13 ? Devo forse completare altre 6 estrazioni ???

Grazie a chi farà un pò più di chiarezza (devo dire che la traduzione italiana di certi obiettivi rispetto alla versione inglese lascia non poche ambiguità).

giacomo_uncino
17-02-2013, 15:47
Mio consiglio:
mentre la seconda volta mi si è bloccato il gioco alla 8 ondata... :muro:

come non ricordare la mia prima solitaria :O ultima ondata, 30 sec all'estrazione........ cade la connessione al server ......... :muro:

cardfranz
18-02-2013, 22:32

Frase saggia! ;)

Mio consiglio:

Secondo me,la Strage non serve a questo personaggio.Le esplosioni infuocate le fai tranquillamente con la combinazione pallottole incendiarie IV+carica biotica.L'arma da usare senz'altro la Reegar. :)

grazie ;), gli argenti li ho fatti con questo bellissimo personaggio :D
per via degli stimolanti :stordita: (sono miracolosi), equipaggiato con l'harrier di cerberus V, pensavo di provare così anche l'oro

Con quello proverò a fare un platino in solitaria.E' un personaggio straordinario!

nella sfida maestria biotica c'è "uso frantumazione" che ho già completato a metà ma non so come. È un potere specifico di un personaggio ( se è così non riesco a capire qual è il personaggio che ce l'ha) o è quando uccidi un nemico congelato frantumandolo?

Se non dico una sciocchezza,credo si parli dello Schianto dei maschi umani Phoenix.

Io invece ho un problema. Sotto "Supremazia Tecnologica" ho tutte le voci del sottomenu al 100% però mi da Progressi 7/13 mentre la percentuale del menu a tendina (Supremazia Tecnologica per l'appunto) è sempre fermo al 56%.

Che cosa indicano i Progressi : 7/13 ? Devo forse completare altre 6 estrazioni ???

Grazie a chi farà un pò più di chiarezza (devo dire che la traduzione italiana di certi obiettivi rispetto alla versione inglese lascia non poche ambiguità).

Credo ti sia successa la mia stessa cosa.Anch'io ho bloccata la maestria Spettro,per la serie,dopo averla terminata,mi dice ancora 2 di 3,niente punti sfida e niente reset per riiniziare da capo.Se vai sul tuo N7HQ puoi verificare il problema.Oppure scrivi il nick di Origin.
Nel frattempo se risolvo con l'assistenza,vi posterò i passaggi.

vasti
18-02-2013, 23:11
come fanno alcuni a portare il pacco nella "zona di scarico" correndo con il lascia e prendi" veloce?

capitan_crasy
19-02-2013, 09:13
come fanno alcuni a portare il pacco nella "zona di scarico" correndo con il lascia e prendi" veloce?

Basta premere velocemente la barra...
Se non sbaglio alcuni utilizzano i tasti macro disponibili in tastiere predisposte...

capitan_crasy
19-02-2013, 10:06
Secondo me,la Strage non serve a questo personaggio.Le esplosioni infuocate le fai tranquillamente con la combinazione pallottole incendiarie IV+carica biotica.L'arma da usare senz'altro la Reegar. :)

Con i geth e cerberus sono d'accordo (anche se personalmente preferisco un approccio meno ravvicinato) ma contro i razziatori e quei cheater ambulanti dei collettori direi che avvicinarsi troppo a certi nemici si finisce quasi sempre con un braccio tra le budella o con la testa masticata...:rolleyes: :cry:

DarkNiko
19-02-2013, 11:13
@cardfranz

Grazie della dritta N7HQ. ;)

cardfranz
19-02-2013, 14:19
Con i geth e cerberus sono d'accordo (anche se personalmente preferisco un approccio meno ravvicinato) ma contro i razziatori e quei cheater ambulanti dei collettori direi che avvicinarsi troppo a certi nemici si finisce quasi sempre con un braccio tra le budella o con la testa masticata...:rolleyes: :cry:

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! La definizione calza a pennello!:D
Sospetto che non digerisci le Banshee o i Preatorian che ti afferrano.Non posso darti torto,ma fidati che con il Kroguard si riesce a fare molti danni e non necessariamente bisogna caricare i boss,tranne per dargli l'ultimo colpo.Personalmente preferisco gli incendiari IV contro razziatori e geth,Mentre perforanti per cerberus e collettori.La differenza dei 2 tipi di pallottole stà nell'effetto.Gli incendiari ritardano,ma sono devastanti.Mentre i perforanti i danni li fanno subito,ma non prolungano l'effetto.Ho provati anche i penetranti (molto buoni) ed i fasici (un pò meno rispetto i penetranti).Non sono così malaccio. ;)

Tyrian³
19-02-2013, 23:53
vedo che si parla di solitarie, io ormai riesco piuttosto bene a farle in bronzo, l'ultima volta con una ingegnere quarian al liv.13 sono risucito a finirla! per le argento aspetto di avere armi migliori! oggi ho sbloccato il fucile d'assalto geth, molto buona la capacità e velocità di fuoco ma il danno lascia a desiderare. La Eagle mi dà sempre maggiori soddisfazioni, sono a metà strata coi potenziamenti e spero di portarla al massimo prima o poi! il valiant mi è arrivato a VII ma non riesco a farmelo piacere...lo sto provando col Turian Havoc in combinazione o con la Eagle o con l'SMG Hurricane (III) e mi trovo abbastanza decentemente.
La sfida è stata abbastanza impegnativa ma divertente. Ho fatto anche io un pò in multi un pò da solo. In una multi a liv. bronzo ho ucciso 5 banshee su 6 disponibili...credo gli altri mi abbiano odiato :D

Rrroberto
20-02-2013, 10:52
Io che giocavo solo bronzo adesso non ce la faccio più a giocarle,mancano i nemici....dove sono? :D troppa differenza tra bronzo e argento,non oso immagginare oro o platino,anche se qualche oro l'ho fatta quando ancora non guradavo le impostazioni partita,in pratica non me ne sono accorto :D
Oggi mi butto su qualche oro con un fucile d'assalto striker liv3,speriamo bene se no attenderò tempi/armi migliori :cry:

zombievil
20-02-2013, 19:42
io sto facendo un botto di uccisioni con un ricognitore asari + m11wraith a livello II + aplificatore biotico marziale II e basta.. entro in una partita argento, un tipo mi fa: "u fool?" e la partita inizia subito, quindi non avevano il tempo di buttarmi fuori.

80000 e passa punti, in cima, medaglia d'oro per i colpi alla testa presa alla 5 ondata :D non so quante volte ho dovuto rianimarli, erano anche tutti belli carichi con proiettili speciali, moduli di incremento poteri o barriere.

il tipo alla fine mi fa: "s..sorry man."
"you're welcome." e ho quittato. :cool:

capitan_crasy
20-02-2013, 20:15
io sto facendo un botto di uccisioni con un ricognitore asari + m11wraith a livello II + aplificatore biotico marziale II e basta.. entro in una partita argento, un tipo mi fa: "u fool?" e la partita inizia subito, quindi non avevano il tempo di buttarmi fuori.

80000 e passa punti, in cima, medaglia d'oro per i colpi alla testa presa alla 5 ondata :D non so quante volte ho dovuto rianimarli, erano anche tutti belli carichi con proiettili speciali, moduli di incremento poteri o barriere.

il tipo alla fine mi fa: "s..sorry man."
"you're welcome." e ho quittato. :cool:

Adoro queste cose!:D

Animatronio
21-02-2013, 17:38
Mass Effect 3 - Date e prezzi per i DLC Reckoning e Citadel
Aggiunte al multiplayer e l'ultima avventura in singolo

BioWare ed Electronic Arts hanno annunciato le date e i prezzi previsti per quelli che dovrebbero essere gli ultimi due DLC per Mass Effect 3.

Il primo, Reckoning, è un'espansione gratuita per il comparto multiplayer dell'RPG fantascientifico, prevista arrivare il 26 febbraio con nuovi personaggi, armi e upgrade per gli equipaggiamenti da utilizzare in multiplayer. Il secondo, Citadel, rappresenta una vera e propria aggiunta alla storia, l'ultimo pezzo di single player che è previsto arrivare il 5 marzo per 1200 Microsoft Points o 14,99 dollari. Il Comandante Shepard e la sua squadra si trovano a dover scoprire la verità su una misteriosa cospirazione che si abbatte sui protagonisti del gioco.

Interamente ambientata nella Cittadella dai Wards agli Archivi del Concilio segreti, l'espansione contiene dunque una nuova quest e varie aggiunte contenutistiche, tra cui la possibilità di visitare e personalizzare l'appartamento di Shepard, dilettarsi al Silver Coast Casino e allenarsi all'interno dell'Armax Combat Arena. L'espansione consente inoltre di rientrare in contatto con tutti i personaggi principali del primo e del secondo capitolo e riallacciare anche le storie romantiche con questi e quelli del terzo capitolo, all'interno di un sostanzioso pacchetto da 2 GB.

-EagleEye-
21-02-2013, 18:09
Mass Effect 3 - Date e prezzi per i DLC Reckoning e Citadel
Aggiunte al multiplayer e l'ultima avventura in singolo

BioWare ed Electronic Arts hanno annunciato le date e i prezzi previsti per quelli che dovrebbero essere gli ultimi due DLC per Mass Effect 3.

Il primo, Reckoning, è un'espansione gratuita per il comparto multiplayer dell'RPG fantascientifico, prevista arrivare il 26 febbraio con nuovi personaggi, armi e upgrade per gli equipaggiamenti da utilizzare in multiplayer. Il secondo, Citadel, rappresenta una vera e propria aggiunta alla storia, l'ultimo pezzo di single player che è previsto arrivare il 5 marzo per 1200 Microsoft Points o 14,99 dollari. Il Comandante Shepard e la sua squadra si trovano a dover scoprire la verità su una misteriosa cospirazione che si abbatte sui protagonisti del gioco.

Interamente ambientata nella Cittadella dai Wards agli Archivi del Concilio segreti, l'espansione contiene dunque una nuova quest e varie aggiunte contenutistiche, tra cui la possibilità di visitare e personalizzare l'appartamento di Shepard, dilettarsi al Silver Coast Casino e allenarsi all'interno dell'Armax Combat Arena. L'espansione consente inoltre di rientrare in contatto con tutti i personaggi principali del primo e del secondo capitolo e riallacciare anche le storie romantiche con questi e quelli del terzo capitolo, all'interno di un sostanzioso pacchetto da 2 GB.

wow :eek: :sofico:

però no anche questo da 1200MSP, lo volevo prendere subito :cry:

Rrroberto
21-02-2013, 18:20
Tanto lavoro e va bene,ma aggiungere qualche quest con gli scenari già presenti con un dlc free no?
Sto dlc mi viene a costare quanto il gioco :D

-EagleEye-
21-02-2013, 18:32
Tanto lavoro e va bene,ma aggiungere qualche quest con gli scenari già presenti con un dlc free no?
Sto dlc mi viene a costare quanto il gioco :D

beh stando a quanto detto la cittadella è stata fatta da zero, infatti solo poche aree sono esplorabili nel 3 (giustamente solo quelle attinenti con la storia), nel primo era tutta esplorabile.

capitan_crasy
21-02-2013, 20:32
Mass Effect 3: Citadel (Single Player)

Vivi un'ultima avventura con la tua squadra in Mass Effect 3: Citadel.

Raduna la tua squadra e svela i segreti di un'oscura cospirazione che ha preso di mira il comandante Shepard, affrontando battaglie e intrighi che dagli affascinanti agglomerati della Cittadella ti porteranno fino agli Archivi top secret del Consiglio. Fai luce sul mistero e combatti con i tuoi compagni ritrovando vecchie conoscenze da Mass Effect 1 e 2... incluso Urdnot Wrex!

Al termine dell'avventura, ritrova i tuoi personaggi preferiti della saga di Mass Effect, tenta la fortuna al casinò Silver Coast, sfogati nelle battaglie simulate dell'Armax Arsenal Arena o goditi il lussuoso appartamento di Shepard a bordo della Cittadella. Con contenuti e filmati originali che approfondiscono i legami con amici e interessi amorosi incontrati nella trilogia di Mass Effect, Mass Effect 3: Citadel offre un'ultima occasione per salutare i personaggi della saga che ci hanno tenuto compagnia in questi anni.

http://i.imgur.com/LxR0rGxl.jpg (http://imgur.com/LxR0rGx)
http://i.imgur.com/J6Xd7i0l.jpg (http://imgur.com/J6Xd7i0)
http://i.imgur.com/HwhSUWJl.jpg (http://imgur.com/HwhSUWJ)

DLC Reckoning (Multiplayer)

Preparati alla resa dei conti! Nuovi alleati si uniscono alla guerra per la sopravvivenza in Mass Effect 3: Reckoning. Il Juggernaut geth, la Raptor turian, il Mercenario Talon, l'Unità d'infiltrazione dell'Alleanza e altri personaggi multigiocatore scendono in campo contro i Razziatori. Sbaraglia i nemici con il Martello biotico mentre devasti il campo di battaglia nei panni del Signore della guerra krogan.

Imbraccia 7 nuove armi multigiocatore, tra cui il fucile d'assalto geth Spitfire, il fucile a pompa Venom e il fucile d'assalto Lancer. Potenzia il tuo arsenale con nuovo equipaggiamento e modifiche per le armi come lo scanner geth e la lama Factotum per fucile d'assalto.

Mass Effect 3: Reckoning è disponibile gratuitamente dal 26 febbraio 2013 su Xbox 360 e PC, e dal 27 febbraio 2013 su PS3.

http://i.imgur.com/nxinaEgl.jpg (http://imgur.com/nxinaEg)
http://i.imgur.com/8e1O6Txl.jpg (http://imgur.com/8e1O6Tx)
http://i.imgur.com/uzyFnXwl.jpg (http://imgur.com/uzyFnXw)

cardfranz
22-02-2013, 07:36
Ho fatto 30........Faremo 31!:)

MarcoM
22-02-2013, 07:54
Ho fatto 30........Faremo 31!:)

Esatto!
Non credo però che potrò incontrare Urdnot Wrex... :asd: Mi accontenterò di quello zuccone di Wrev... :rotfl:

-EagleEye-
22-02-2013, 09:06
Mass Effect 3: Citadel (Single Player)

Vivi un'ultima avventura con la tua squadra in Mass Effect 3: Citadel.

Raduna la tua squadra e svela i segreti di un'oscura cospirazione che ha preso di mira il comandante Shepard, affrontando battaglie e intrighi che dagli affascinanti agglomerati della Cittadella ti porteranno fino agli Archivi top secret del Consiglio. Fai luce sul mistero e combatti con i tuoi compagni ritrovando vecchie conoscenze da Mass Effect 1 e 2... incluso Urdnot Wrex!

Al termine dell'avventura, ritrova i tuoi personaggi preferiti della saga di Mass Effect, tenta la fortuna al casinò Silver Coast, sfogati nelle battaglie simulate dell'Armax Arsenal Arena o goditi il lussuoso appartamento di Shepard a bordo della Cittadella. Con contenuti e filmati originali che approfondiscono i legami con amici e interessi amorosi incontrati nella trilogia di Mass Effect, Mass Effect 3: Citadel offre un'ultima occasione per salutare i personaggi della saga che ci hanno tenuto compagnia in questi anni.

http://i.imgur.com/LxR0rGxl.jpg (http://imgur.com/LxR0rGx)
http://i.imgur.com/J6Xd7i0l.jpg (http://imgur.com/J6Xd7i0)
http://i.imgur.com/HwhSUWJl.jpg (http://imgur.com/HwhSUWJ)

DLC Reckoning (Multiplayer)

Preparati alla resa dei conti! Nuovi alleati si uniscono alla guerra per la sopravvivenza in Mass Effect 3: Reckoning. Il Juggernaut geth, la Raptor turian, il Mercenario Talon, l'Unità d'infiltrazione dell'Alleanza e altri personaggi multigiocatore scendono in campo contro i Razziatori. Sbaraglia i nemici con il Martello biotico mentre devasti il campo di battaglia nei panni del Signore della guerra krogan.

Imbraccia 7 nuove armi multigiocatore, tra cui il fucile d'assalto geth Spitfire, il fucile a pompa Venom e il fucile d'assalto Lancer. Potenzia il tuo arsenale con nuovo equipaggiamento e modifiche per le armi come lo scanner geth e la lama Factotum per fucile d'assalto.

Mass Effect 3: Reckoning è disponibile gratuitamente dal 26 febbraio 2013 su Xbox 360 e PC, e dal 27 febbraio 2013 su PS3.

http://i.imgur.com/nxinaEgl.jpg (http://imgur.com/nxinaEg)
http://i.imgur.com/8e1O6Txl.jpg (http://imgur.com/8e1O6Tx)
http://i.imgur.com/uzyFnXwl.jpg (http://imgur.com/uzyFnXw)

can't wait :sbav:

guideremo un nucleo geth :sbavvv: (in ME1 si chiamavano Juggernaut)

unica nota è che volevo provare la turian nel dlc :(

-EagleEye-
22-02-2013, 09:30
Operation: TRIBUTE (Feb 22nd-24th)

Event Description: A surprise Reaper assault inflicted deeply-felt casualties on our N7 teams and interrupted supply lines to several worlds. Many units will have to rely on standard-issue sidearms and munitions. We must honor and avenge our comrades who fell – and let the Reapers know this was a mistake, not a victory.

Individual Goal: Two objectives are required:

1) Earn 50,000 points using the M-8 Avenger.

2) Earn 50,000 points using Inferno Grenades.

Reward: Commendation Pack and a special tribute banner

per fare 50K con l'avenger devo fare per forza un bronzo in solitario.
vi ricordate quale personaggio ha le granate inferno? :stordita:

Rrroberto
22-02-2013, 11:45
Nella prima immagine sembra che wrex vinca un bacio della bella liara col vecchio gioco della bottiglia,ma probabilmente si è solo scolato la bottiglia in un solo sorso :D
La seconda immagine invece è rovinata dal signor kaidan"palle mosce"alenko :D
A parte gli scherzi i probabili nemici che si vedono nella 3° immagine portano al braccio un disegno che mi ricorda vagamente l'icona del presidium/torre del consiglio del primo mass effect,che si tratti di una sorta di polizia segreta del consiglio?

I personaggi con le granate inferno sono i SOLDATI krogan e batarian,non è ho trovati altri,me ne ricordavo di più

paolo.guidx
22-02-2013, 12:23
Nella prima immagine sembra che wrex vinca un bacio della bella liara col vecchio gioco della bottiglia,ma probabilmente si è solo scolato la bottiglia in un solo sorso :D
La seconda immagine invece è rovinata dal signor kaidan"palle mosce"alenko :D
A parte gli scherzi i probabili nemici che si vedono nella 3° immagine portano al braccio un disegno che mi ricorda vagamente l'icona del presidium/torre del consiglio del primo mass effect,che si tratti di una sorta di polizia segreta del consiglio?

I personaggi con le granate inferno sono i SOLDATI krogan e batarian,non è ho trovati altri,me ne ricordavo di più

Polizia segreta del consiglio? E gli spettri non ne sapevano nulla? E l'ombra nemmeno?

-EagleEye-
22-02-2013, 12:29

ecco, non li uso mai :asd:

Consiglio
22-02-2013, 12:54
Ultimamente sto usando il vorcha con le granate al grappolo. Ardore e sete di sangue potenziati al massimo, insieme a salute e scudi è davvero super! Non muoio quasi mai con il recupero veloce della salute.

-EagleEye-
22-02-2013, 13:06
Ultimamente sto usando il vorcha con le granate al grappolo. Ardore e sete di sangue potenziati al massimo, insieme a salute e scudi è davvero super! Non muoio quasi mai con il recupero veloce della salute.

il soldato geth con ardore è micidiale, il vorcha non lo uso perchè è buono per gli attacchi ravvicinati

paolo.guidx
22-02-2013, 13:31

Io il vorcha non lo uso, è bruttissimo. :asd:

michael1one
22-02-2013, 13:36
Polizia segreta del consiglio? E gli spettri non ne sapevano nulla? E l'ombra nemmeno?

Io non mi sorprenderei :asd:

paolo.guidx
22-02-2013, 14:06
Io non mi sorprenderei :asd:

Beh, viste le incongruenze del gioco....una più una meno.....:asd:

vasti
22-02-2013, 14:27
si sa già se dopo quest'ultimo DLC ci saranno ancora le sfide settimanali o se il supporto finisce qui?

zombievil
22-02-2013, 14:56

è brutto, ma dura un sacco! Se ti colpiscono a morte basta ripararsi 2 secondi di numero e torni con le barre piene :)

-EagleEye-
22-02-2013, 15:05
si sa già se dopo quest'ultimo DLC ci saranno ancora le sfide settimanali o se il supporto finisce qui?

hanno detto che non ci saranno altri dlc non che abbandonano il gioco ;)

vasti
22-02-2013, 15:18

sai com'è, una volta spolpati i portafogli...

capitan_crasy
22-02-2013, 15:27
sai com'è, una volta spolpati i portafogli...

Si ma alla fine le sfide settimanali lasciano il tempo che trovano, l'unico motivo per farle è per il pacchetto gratuito...

Consiglio
22-02-2013, 16:49
il soldato geth con ardore è micidiale, il vorcha non lo uso perchè è buono per gli attacchi ravvicinati

Si anche quello è micidiale, però il vorcha ha di suo il fatto che recupera molto velocemente, tutta l'energia. :D

Brutto si, però è molto potente :D

paolo.guidx
22-02-2013, 17:35
Si anche quello è micidiale, però il vorcha ha di suo il fatto che recupera molto velocemente, tutta l'energia. :D

Brutto si, però è molto potente :D

O soldati supermacissimi o soldatesse superfighissime. :O :asd: :stordita:

Tyrian³
22-02-2013, 21:43
bella la dedica all'attore che dava la voce a Zaeed, che è morto qualche giorno fa.
Operazione dal nome TRIBUTE che ovviamente vuol dire tributo
50000 punti con l'avenger, che era il fucile di Zaeed
50000 punti con la granata inferno che era il potere lealtà ottenuto da Zaeed in ME2

:cry:

-EagleEye-
22-02-2013, 21:50
bella la dedica all'attore che dava la voce a Zaeed, che è morto qualche giorno fa.
Operazione dal nome TRIBUTE che ovviamente vuol dire tributo
50000 punti con l'avenger, che era il fucile di Zaeed
50000 punti con la granata inferno che era il potere lealtà ottenuto da Zaeed in ME2

ah, non lo sapevo :(
comunque ho scoperto che le granate inferno sono potentissime :eek:

capitan_crasy
22-02-2013, 22:58

E io non mi ricordavo che M-8 facesse così schifo...:read: :Prrr:

-EagleEye-
22-02-2013, 23:24

si, nonostante ce l'ho a X è stato difficile il passaggio dall'harrier (con cui giocavo ultimamente) all'avenger :asd:

michelgaetano
22-02-2013, 23:34

Stiamo parlando di EA, l'orrenda politica sul multiplayer la conosciamo (al prossimo ME, zac) :/

-EagleEye-
22-02-2013, 23:49
Comunity Banner Contest

http://blog.bioware.com/2013/02/15/community-banner-contest/

vasti
23-02-2013, 00:11

@zzo si!!!

un'altra scoperta è stata per me lo striker nella mappa dove girovaga la palla di fulmini...un macello, troppo divertente!!! :D

Dave83
23-02-2013, 01:07
Cavolo ma i personaggio con la granate infernale sono solo 2?
E tra l'altro li ho entrambi bloccati... quale pacchetto mi consigliate di comprare per sperare di sbloccarli?

-EagleEye-
23-02-2013, 08:57
edit

vasti
23-02-2013, 10:24
Cavolo ma i personaggio con la granate infernale sono solo 2?
E tra l'altro li ho entrambi bloccati... quale pacchetto mi consigliate di comprare per sperare di sbloccarli?

puoi provare con pacchetto rinforzi (99.000), meglio se prima promuovi una classe. Facendo così mi escono 3/4 personaggi alla volta

giacomo_uncino
23-02-2013, 11:57

lo ho dato al mio krogan soldato con munizioni incendiarie a IV +danno maggiorato del 12% e fucile d'assalto III e non si è comportato male, sia in solitaria bronzo contro i geth, sia in oro sempre contro i geth arrivato secondo :O

ma hanno rimodulato il potere nova? Lo chiedo in quanto mi è capitato in squadra uno/a con il ricognitrice umana che andava avanti a forza di nova, e alla fine della partita è arrivato primo con + di 140000. Sembrava di essere tornati a mesi fa quando era il potere più usato

capitan_crasy
23-02-2013, 12:39
lo ho dato al mio krogan soldato con munizioni incendiarie a IV +danno maggiorato del 12% e fucile d'assalto III e non si è comportato male, sia in solitaria bronzo contro i geth, sia in oro sempre contro i geth arrivato secondo :O

be è chiaro se droghi così l'arma non è male...:p
Anch'io lo usato sul soldato krogan con la tua stessa configurazione, per fortuna mi ci son voluti un oro e mezzo per completare la sfida M-8...

ma hanno rimodulato il potere nova? Lo chiedo in quanto mi è capitato in squadra uno/a con il ricognitrice umana che andava avanti a forza di nova, e alla fine della partita è arrivato primo con + di 140000. Sembrava di essere tornati a mesi fa quando era il potere più usato

Quello che mi da più fastidio della maggior parte di chi usa questo personaggio è che se ne frega completamente degli altri e degli obbiettivi intermedi pensando solo al punteggio; inoltre è anche irritante trovartelo vicino in quanto oltre a fregarti sistematicamente l'uccisione salta e grida ogni due secondi.
Sai che gusto quando batti nel punteggio un ricognitore livello 20 con un semplice volus livello 8...:asd:

Consiglio
23-02-2013, 12:45
Ma per prendere i potenziamenti delle armi, quale pacchetto bisogna prendere? Mentre quello per le armi buone?

vasti
23-02-2013, 14:41
Ma per prendere i potenziamenti delle armi, quale pacchetto bisogna prendere? Mentre quello per le armi buone?

veterano per le armi comuni e non (compresi i potenziamenti); pacchetto spettro (60000) per quelle rare ma anche non comuni; arsenale per quelle rare e rarissime. In ogni caso se non ti da l'arma o il potenziamento più "raro", ti da quello della categoria inferiore

Tyrian³
23-02-2013, 15:08
Io comunque l'Avenger X lo uso ancora spesso perchè come fucile superleggero è comodo, accoppiato alla Eagle o all'SMG N7. Come danno è uguale (se non leggerissimamente superiore) al Phaeston VI che però pesa molto di più. Per i personaggi che usano molto i poteri è ancora la mia scelta migliore purtroppo. Come fucile leggero c'è altro? Il Phaeston arrivato a X riduce il peso in modo accettabile?Ho anche il fucile geth ma è solo a I quindi non mi conviene usarlo...danno inferiore e peso maggiore dell'avenger x :cry:

PS: purtroppo non ho la mod del peso per i fucili d'assalto.

giacomo_uncino
23-02-2013, 15:10
be è chiaro se droghi così l'arma non è male...:p
Anch'io lo usato sul soldato krogan con la tua stessa configurazione, per fortuna mi ci son voluti un oro e mezzo per completare la sfida M-8...

se non la pompi a dovere quell'arma è come non averla :fagiano: (almeno per l'oro)

Quello che mi da più fastidio della maggior parte di chi usa questo personaggio è che se ne frega completamente degli altri e degli obbiettivi intermedi pensando solo al punteggio; inoltre è anche irritante trovartelo vicino in quanto oltre a fregarti sistematicamente l'uccisione salta e grida ogni due secondi.
Sai che gusto quando batti nel punteggio un ricognitore livello 20 con un semplice volus livello 8...:asd:

quoto

capitan_crasy
23-02-2013, 17:51
Io comunque l'Avenger X lo uso ancora spesso perchè come fucile superleggero è comodo, accoppiato alla Eagle o all'SMG N7. Come danno è uguale (se non leggerissimamente superiore) al Phaeston VI che però pesa molto di più. Per i personaggi che usano molto i poteri è ancora la mia scelta migliore purtroppo. Come fucile leggero c'è altro? Il Phaeston arrivato a X riduce il peso in modo accettabile?Ho anche il fucile geth ma è solo a I quindi non mi conviene usarlo...danno inferiore e peso maggiore dell'avenger x :cry:

Decisamente meglio il phaeston, ce anche il vindicator (anche se è semiautomatico) e il fucile impulsi geth; adoravo anche il mattock ma con harrier completamente automatico ormai non lo uso più...
Come arma leggera automatica meglio la mitragliatrice tempest con stabilizzatore e la canna per le corazze; con questa configurazione non ce avenger che tenga, sia per il peso sia per la quantità di colpi...;)

PS: purtroppo non ho la mod del peso per i fucili d'assalto.

La modifica per abbassare il peso ce solo per le pistole e le mitragliatrici...

DarkNiko
23-02-2013, 18:03
Io ho sbloccato tutti i personaggi meno quelli che hanno le granate incendiarie e di conseguenza non posso portare a termine la sfida weekend. :cry:

Giog
23-02-2013, 19:25
Cioè ma nel prossimo DLC porteremo Shepard in un casinò sulla Cittadella mentre i Razziatori distruggono la Terra?!?!

"When the adventure is over, reconnect with your favorite characters from the Mass Effect Trilogy, try your luck at the Citadel’s Silver Coast Casino, blow off steam in the Armax Combat Arena, or explore and furnish Shepard’s own living quarters on the Citadel"

@Eagle se non erro nel DLC per il multi uno dei personaggi dovrebbe essere la turian cabalista che "volevi provare"!! :D

-EagleEye-
23-02-2013, 19:50
@Eagle se non erro nel DLC per il multi uno dei personaggi dovrebbe essere la turian cabalista che "volevi provare"!! :D

ho scritto che avrei preferito provarla nel dlc in singolo, cmq non vedo l'ora di giocare con il nucleo geth :sofico:

Tyrian³
23-02-2013, 19:52
Decisamente meglio il phaeston, ce anche il vindicator (anche se è semiautomatico) e il fucile impulsi geth; adoravo anche il mattock ma con harrier completamente automatico ormai non lo uso più...
Come arma leggera automatica meglio la mitragliatrice tempest con stabilizzatore e la canna per le corazze; con questa configurazione non ce avenger che tenga, sia per il peso sia per la quantità di colpi...;)

La modifica per abbassare il peso ce solo per le pistole e le mitragliatrici...

Grazie per i consigli Capitano :D

capitan_crasy
24-02-2013, 10:31
Cioè ma nel prossimo DLC porteremo Shepard in un casinò sulla Cittadella mentre i Razziatori distruggono la Terra?!?!

"When the adventure is over, reconnect with your favorite characters from the Mass Effect Trilogy, try your luck at the Citadel’s Silver Coast Casino, blow off steam in the Armax Combat Arena, or explore and furnish Shepard’s own living quarters on the Citadel"

Siamo alla frutta, dopo i contenuti tagliati spacciati come DLC non rimane più niente a parte certe idee di avere improvvisamente un appartamento sulla cittadella, l'irrefrenabile voglia di giocare al casino e di rincontrare come per magilla i vecchi amici dei precedenti capitoli... :rolleyes:
Abbandonato l'idea di un finale decente, spero solo che non arrivi un DLC fuffa stile arrival tra un paio d'anni...:cry:
Tutt'altra storia per i DLC destinati al multiplayer, che a parte alcuni parametri discutibili, Bioware si merita solo elogi per il supporto totalmente gratuito in questo primo anno di vita! (Non vedo letteralmente l'ora di scaricarmi il 26 il nuovo DLC:D )

-EagleEye-
24-02-2013, 10:42
Siamo alla frutta, dopo i contenuti tagliati spacciati come DLC non rimane più niente a parte certe idee di avere improvvisamente un appartamento sulla cittadella, l'irrefrenabile voglia di giocare al casino e di rincontrare come per magilla i vecchi amici dei precedenti capitoli... :rolleyes:
Abbandonato l'idea di un finale decente, spero solo che non arrivi un DLC fuffa stile arrival tra un paio d'anni...:cry:
Tutt'altra storia per i DLC destinati al multiplayer, che a parte alcuni parametri discutibili, Bioware si merita solo elogi per il supporto totalmente gratuito in questo primo anno di vita! (Non vedo letteralmente l'ora di scaricarmi il 26 il nuovo DLC:D )

non la trovo brutta come idea, riunire tutti i personaggi della trilogia (ancora vivi :rolleyes: ) per un ultimo saluto tutti assieme :)

michelgaetano
24-02-2013, 11:41

Io ho terminato gli aggettivi, ormai sono arrivati a dover proprio milkare i fanboy, contenuti veri zero (e quando c'erano, era perchè tagliati dal gioco).

Giog
24-02-2013, 12:03
non la trovo brutta come idea, riunire tutti i personaggi della trilogia (ancora vivi :rolleyes: ) per un ultimo saluto tutti assieme :)

Sicuramente, ma per qualche missione "necessaria" alla trama, non per farsi due giri di strip-poker... non oso immaginare Wrex!!:banned:

Tyrian³
24-02-2013, 13:44
concordo sull'opinione che si sono impegnati tanto bene con i DLC multiplayer quanto male per i DLC single player.

Consiglio
24-02-2013, 14:19
Che pacchetto bisogna acquistare per provare a prendere un personaggio con granata infernale? :cry:

Tyrian³
24-02-2013, 16:24
Che pacchetto bisogna acquistare per provare a prendere un personaggio con granata infernale? :cry:

dal veterano in su ti può uscire, mi pare che il soldato batarian sia una carta argento. ovviamente se puoi prendi il pacco reclute da 99mila che è specifico per i personaggi.

MarcoM
24-02-2013, 17:36
concordo sull'opinione che si sono impegnati tanto bene con i DLC multiplayer quanto male per i DLC single player.

A me non sono affatto dispiaciuti, anche se effettivamente avrebbero fatto meglio ad inserirli direttamente nel gioco originale, date le implicazioni sulla trama (soprattutto Javik, indispensabile, e Leviatano)

michelgaetano
24-02-2013, 17:58
A me non sono affatto dispiaciuti, anche se effettivamente avrebbero fatto meglio ad inserirli direttamente nel gioco originale, date le implicazioni sulla trama (soprattutto Javik, indispensabile, e Leviatano)

Sono stati tagliati dal gioco base.

skadex
24-02-2013, 18:12
Il problema in effetti è questo, Dalle ceneri e Leviathan non son dlc ma pezzi di gioco e non dovevano essere venduti come tali; quello nuovo invece sarebbe perfetto come dlc anche se fosse un gioco di poker vista propria la natura di per se del dlc, solo che il prezzo direi che decisamente non è congruo (e che cavolo costa più del gioco).
Ovviamente scaffale.

Tyrian³
24-02-2013, 19:08
Sono stati tagliati dal gioco base.

e infatti è proprio quello che fa incaxxare

Fantasma diablo 2
24-02-2013, 20:49
e infatti è proprio quello che fa incaxxare

Infatti dico io non sono neanche bravi a fare bene i ladri. Io ero intenzionato all'acquisto della trilogy scatolata, pensando giustamente che comprendesse tutti i DLC usciti, tra l'altro nonostante avessi già i primi due su steam. Poi ho scoperto che comprendeva solo quelli gratuiti che sono pressoché inutili perché non fanno parte della storyline principale. Praticamente non c'è modo di comprare DLC seri come appunto from ashes, l'ombra o the arrival (quest'ultimo importante per capire l'inizio del 3) senza spendere praticamente 8€ per ogni DLC nel migliore dei casi. Così alla fine mi sono comprato il 3 in DD a poco più di 7€ e tanti saluti bioware, EA o chicchessia. Il finale extended cut l'hanno messo gratuito solo perché hanno ricevuto minacce :rolleyes:

michelgaetano
24-02-2013, 21:56
Infatti dico io non sono neanche bravi a fare bene i ladri.

Perchè non sarebbero bravi a fare i "ladri"?

Creano il gioco, ne tagliano le parti che per i fan sarebbero importanti, e gliele propinano sin dal day1 a 8 €.
In questo modo, a te che la serie piace sei "obbligato" a comprarli, specie al terzo capitolo e conclusione della trilogia dove non vuoi perderti nulla.
Mica male come pensata per spremere come limoni i fan.

Di fatto con questo modello stile mafia (basta guardare ad Arrival, senza il quale inizi il 3 e non capisci che diavolo sta succedendo) riesci ad avere introiti anche quando il gioco cala di prezzo, semplicemente vendendo parti che sarebbero dovute essere del prodotto finale. Di fatto oggi il gioco si trova a 10 € scarsi, mentre per comprare tutti i DLC dovrai spendere circa 40 € (16 se vuoi solo From Ashes + Leviathan).

Va da sè poi che con pratiche del genere potrai andare avanti solo spennando polli o finchè la gente si stancherà di essere presa in giro, e dopo le controversie di ME3 si spera che ci siamo arrivati a quel punto.

Il problema comunque è il solito, e cioè chi accetta di comprare questa roba senza farsi troppi problemi invece di supportare quei devs che sono corretti verso il consumatore.

-EagleEye-
24-02-2013, 23:41
MP servers will be offline for scheduled maintenance beginning at 4am PST tomorrow morning. Approximate downtime is one hour.

.

Fantasma diablo 2
25-02-2013, 08:45
Perchè non sarebbero bravi a fare i "ladri"?

Creano il gioco, ne tagliano le parti che per i fan sarebbero importanti, e gliele propinano sin dal day1 a 8 €.
In questo modo, a te che la serie piace sei "obbligato" a comprarli, specie al terzo capitolo e conclusione della trilogia dove non vuoi perderti nulla.
Mica male come pensata per spremere come limoni i fan.

Di fatto con questo modello stile mafia (basta guardare ad Arrival, senza il quale inizi il 3 e non capisci che diavolo sta succedendo) riesci ad avere introiti anche quando il gioco cala di prezzo, semplicemente vendendo parti che sarebbero dovute essere del prodotto finale. Di fatto oggi il gioco si trova a 10 € scarsi, mentre per comprare tutti i DLC dovrai spendere circa 40 € (16 se vuoi solo From Ashes + Leviathan).

Va da sè poi che con pratiche del genere potrai andare avanti solo spennando polli o finchè la gente si stancherà di essere presa in giro, e dopo le controversie di ME3 si spera che ci siamo arrivati a quel punto.

Il problema comunque è il solito, e cioè chi accetta di comprare questa roba senza farsi troppi problemi invece di supportare quei devs che sono corretti verso il consumatore.

Perché si fanno beccare a rubare anche da un bambino di 5 anni...e perché, lo so che come ragionamento non è molto equo, ma se avessero messo i DLC a 2€ l'uno mi sarei tappato il naso e li avrei acquistati da fan della serie che sono. Invece così per quel che mi riguarda non beccano nulla, vado a guardarmeli su YouTube.

Rrroberto
25-02-2013, 09:58
basta guardare ad Arrival, senza il quale inizi il 3 e non capisci che diavolo sta succedendo

Sottoscrivo in pieno,e non solo l'inizio ma anche durante una quest nella storia del 3 c'è un riferimento a questo dlc che per quanto breve sia la quest uno la fa senza capirne il motivo,perchè solo se hai il dlc del 2 ti aggiunge delle frasi in più nel 3,rivoltante :Puke: .

capitan_crasy
25-02-2013, 11:09
.

Staranno preparando i server per il DLC di domani; io intanto mi sto tenendo da parte parecchi crediti per sbloccare da subito i nuovi personaggi/armi...:D

-EagleEye-
25-02-2013, 11:24
Staranno preparando i server per il DLC di domani; io intanto mi sto tenendo da parte parecchi crediti per sbloccare da subito i nuovi personaggi/armi...:D

io sono a 0 crediti (quasi) e tutte le classi promosse :muro: :muro: :cry: :cry:

Tyrian³
25-02-2013, 11:39
io sono a 0 crediti (quasi) e tutte le classi promosse :muro: :muro: :cry: :cry:

io pure sto a secco, ho comprato diversi pack e finora mi è uscita tutta roba che non mi serve. aggiornamento al phaeston, fermo a VI? macchè! aggiornamento al fucile geth, bloccato a I? scordatelo! aggiornamento di armi argento che non uso mai? cerrrrrrto che si!

due cose buone sono uscite: mod del danno al fucile (II) e mod della capienza della pistola (IV).
oggi pomeriggio gioco un pò, se c'è qualcuno di voi prendo il microfono fatemi sapere! ieri sera mi sono divertito ad aiutare l'amico Wise90 (non ricordo il nick del foro) a fare la sfida settimanale XD

vasti
25-02-2013, 12:13
Perché si fanno beccare a rubare anche da un bambino di 5 anni...e perché, lo so che come ragionamento non è molto equo, ma se avessero messo i DLC a 2€ l'uno mi sarei tappato il naso e li avrei acquistati da fan della serie che sono. Invece così per quel che mi riguarda non beccano nulla, vado a guardarmeli su YouTube.

bravo, ma soprattutto se facessero degli sconti un pensierino magari ce lo farei...

capitan_crasy
25-02-2013, 21:11
Clicca qui... (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=c7nk13M1H4Y)

vasti
25-02-2013, 21:21
Clicca qui... (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=c7nk13M1H4Y)

cacchio, avevo un pozzo di soldi e me li sono spesi tutti :muro: ...ora me ne sono pentito

Consiglio
25-02-2013, 21:50
Ragà ma a che ora potremmo scaricare il dlc? :D

capitan_crasy
25-02-2013, 23:01
Ragà ma a che ora potremmo scaricare il dlc? :D

Di solito verso sera...

-EagleEye-
26-02-2013, 00:39

:sbavvv:

ps: finalmente hanno fatto un trailer a 1080p :D (fino a omega erano a 720)

Rrroberto
26-02-2013, 09:47
Nella descrizione del trailer c'è scritto che il rilascio è per oggi(almeno per pc e xbox)ma sul sito dice solo il 27 per tutte le piattaforme,infatti non riesco a trovarlo per scaricarlo.

in fondo a questa pagina la data

http://masseffect.bioware.com/downloads/multiplayer_packs/

mentre qui ancora non c'è

http://social.bioware.com/page/me3-dlc

capitan_crasy
26-02-2013, 09:58
Nella descrizione del trailer c'è scritto che il rilascio è per oggi(almeno per pc e xbox)ma sul sito dice solo il 27 per tutte le piattaforme,infatti non riesco a trovarlo per scaricarlo.

in fondo a questa pagina la data

http://masseffect.bioware.com/downloads/multiplayer_packs/

mentre qui ancora non c'è

http://social.bioware.com/page/me3-dlc

il DLC per PC esce oggi, ma per questioni di fuso orario in Italia di solito bisogna aspettare almeno fino a stasera...

Rrroberto
26-02-2013, 10:25
il DLC per PC esce oggi, ma per questioni di fuso orario in Italia di solito bisogna aspettare almeno fino a stasera...

E si,ci ho pensato dopo,probabilmente come le missioni del weekend che iniziano dalle 19:00 ;)

Giog
26-02-2013, 10:28
Nel Trailer il Krogan ha dato una martellata alla Banshee... AHAHAHAH!!!

capitan_crasy
26-02-2013, 10:31
Nel Trailer il Krogan ha dato una martellata alla Banshee... AHAHAHAH!!!

Non vedo l'ora di usarlo sulle phanton...:asd:

Tyrian³
26-02-2013, 11:26
se l'ora di rilascio è la solita se ne parla stasera...comunque il trailer sembra molto bello.
chi è il tizio collector alla fine del trailer?un nuovo nemico?

capitan_crasy
26-02-2013, 12:07
se l'ora di rilascio è la solita se ne parla stasera...comunque il trailer sembra molto bello.
chi è il tizio collector alla fine del trailer?un nuovo nemico?

Spero che non sia un potenziamento dato che anche adesso sono scandalosamente troppo forti...