View Full Version : [Thread Ufficiale] GRID Racedriver
Mazda RX8
17-06-2008, 11:47
Come stanno le cose attualmente, non è che gli si possa dare torto però.
in che senso?
in che senso?
Che sto gioco ha problemi con la cosa piu' essenziale di questo mondo: i controlli. In 19 anni che gioco con i videogame è la prima volta che mi succede.
Mazda RX8
17-06-2008, 11:52
Che sto gioco ha problemi con la cosa piu' essenziale di questo mondo: i controlli. In 19 anni che gioco con i videogame è la prima volta che mi succede.
io mi trovo benisimo con i settaggi default!! va be che io con un gioco dopo 2 ore che ci gioco ci prendo la mano...:)
Per me è guidabilissimo. Grande Codemasters.
Ovviamente non si può pretendere che una lamborghini murcielago abbia la stessa guidabilità di una bmw 320.
Quindi bisogna sapersi adattare ai vari modelli ;)
REPERGOGIAN
17-06-2008, 12:00
pure io nessun problema con il pad.controlli default.
Per me è guidabilissimo. Grande Codemasters.
Ovviamente non si può pretendere che una lamborghini murcielago abbia la stessa guidabilità di una bmw 320.
Quindi bisogna sapersi adattare ai vari modelli ;)
Se è per questo non si è nemmeno mai visto che delle macchine super sport abbiano ABS e servosterzo... :asd:
In ogni caso una Lamborghini Murcielago sicuramente non avrà la guidabilità di una BMW 320, ma qui sembra che una Panda vecchio modello a volte sia piu' guidabile e stabile. :asd:
omar8792
17-06-2008, 12:02
raga ho un problema, ho provato a mettere l'aa a 8xq per vedere come andava il gioco e adesso nn va piu,dopo il filamto si blocca ,attendo 30 secodni si ricarica ma si blocca sempre:muro: è davvere scemo sto gioco quando metti le impostazioni esce: se grid non si carica attendi 30 secondi per il ripristino delle impostazioni, attendo e ricarica sempre quelle:muro:
dovrei cambiare le impostazioni dai file config giusto?
risolto modificando i settaggi dal pannello di controllo della vga
tempesta6
17-06-2008, 12:12
Ragazzi ho un problemone!ieri ho installato grid con la nuova patch va alla grande tutto con grafica pazzesca,ma non mi rileva il volante...C'è qualche strano menù per configurarlo?Ho un thrustmaster Ferrari Gt 3 in 1 RUmble Force Nuovo!Aiutoooo
AIUTOOO!!
Mazda RX8
17-06-2008, 12:14
AIUTOOO!!
ti sei spostato a desta nel menu dei comandi e hai premuto CTRL?
-=BimbO=-
17-06-2008, 12:26
[QUOTE=jaiss69;22929506]No.. Non ho idea di come si faccia. Se mi puoi illuminare ti sarei grato...:help:
QUOTE]
Se usi Vista non ne ho idea devi cercare tu, in XP nelle ipostazioni della tastiera trovavi anche quelle della frequenza del cursore e di conseguenza della ripetizione dei tasti... tentar non nuoce, incrocio le dita per te...:D
Pachanga
17-06-2008, 13:18
ancora pokino! :D
cmq io ho trovato il modo di fare delle derapate da oltre 120mila alla volta...:Perfido:
Ma era solo la primissima prova,tanto per far vedere che ho fatto una derapata di 18.24 secondi!:sborone:
Stasera inizio sul serio...:D
Mazda RX8
17-06-2008, 13:25
Ma era solo la primissima prova,tanto per far vedere che ho fatto una derapata di 18.24 secondi!:sborone:
Stasera inizio sul serio...:D
alle 3 giochiamo in internet, perché non vieni?
Pachanga
17-06-2008, 13:28
Ammazza!!no io invece andandoci violentemente di derapate da 50 60mila al colpo riesco ad arrivare sui 300 350 milioni...devo un pò mettere a punto il tutto però...:Perfido:
Ankio ho trovato un punto del circuito dove faccio facilmente 80 100mila punti però è in una posizione scomoda...:mc:
Cmq son troppo curioso di sapere come caaaxx ha fatto raptor a fare quel punteggio in quel modo la!!:muro:
EDIT:ho ank uno screen dei 310milioni che ho fatto ieri ma avendo usato un flashback alla fine non li tengo neank conto...ank perchè non si possono vedere ttt i punti che ho fatto su "leggenda delle derapate"...
Anche io ho trovato un punto scomodo...Che sara' senz'altro lo stesso che dici tu...:D Ma non diciamolo a nessuno!:D
Il difficile e' farlo senza flashback...;)
Anch'io sono curioso di sapere come ha fatto Raptor...Derapata piu' lunga 3.83...Niente derapata magnifica,ne' re della derapata ne' leggenda della derapata...Questo ragazzo la sa lunga!:D
Pachanga
17-06-2008, 13:31
alle 3 giochiamo in internet, perché non vieni?
Magari!:(
Il lavoro mi chiama!E con gli orari che ho posso giocare solo a notte inoltrata...
Grazie comunque per l'invito!:)
Ciao a tutti.
Scusate ma qualcuno è riusicito a risolvere il problema dello sterzo troppo sensibile se si gioca con la tastiera?
Ho provato di tutto ma non ce la faccio,la macchina risulta inguidabile e non posso giocare.. Ho disabilitato servosterzo o altro ma nulla da fare..
Qualcuno mi può dire come devo settare dettagliatamente la macchina per poter giocare? Grazie infinite! :mc:
Ripeto non è un problema di trazione ma ho lo sterzo talemente sensibile che è ingiocabile... Con DIRT non ho avuto problemi.
PLEASE HELP! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Purtroppo nemmeno settando la ripetizione dei tasti ho combinato..
Nessuno ci gioca con la tastiera a questo gran gioco?
Mi secca non poterci giocare ma la macchina è inguidabile..
ThankS!
sniperspa
17-06-2008, 14:26
Anche io ho trovato un punto scomodo...Che sara' senz'altro lo stesso che dici tu...:D Ma non diciamolo a nessuno!:D
Il difficile e' farlo senza flashback...;)
Anch'io sono curioso di sapere come ha fatto Raptor...Derapata piu' lunga 3.83...Niente derapata magnifica,ne' re della derapata ne' leggenda della derapata...Questo ragazzo la sa lunga!:D
Può essere...cmq ora ho trovato il modo di girare ank su quel punto e ora sto cercando di fare il record li...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080617152509_GRID2008-06-1714-10-34-15.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080617152509_GRID2008-06-1714-10-34-15.jpg)
Cosa ve ne pare di questa derapata cmq?!:cool:
Sgrunt... c'è il modo di attivare un clacson? Così lo sparo a 1000 contro quei bastardi che, durante le gare online, ti sbarrano la strada.
Farei performance migliori se certi pezzi di m*rda non facessero i bastardi :cry:
Ciao!
Scusami se ti chiedo ma hai risolto per configuare la tastiera?
Coem ahi risolto il problema dello sterzo troppo sensibile?
Grazie!
tempesta6
17-06-2008, 15:22
ti sei spostato a desta nel menu dei comandi e hai premuto CTRL?
Si ho provato ma non mi vede il volante!che devo fare?:mc:
su altro siti ho visto che si possono fare skin personalizzate ma cm ?
sblantipodi
17-06-2008, 16:51
non capisco xchè nel menu' non ci sia un'opzione apposita per disattivare il blur...
iimho senza post processing graficamente è molto + bello...
ragazzi come si fa ad utilizzare il pad?nelle impostazionmi comandi ho solo la tastiera...se provo a cambiare i comandi e premo uno sul pad non lo sente nemmeno...
sniperspa
17-06-2008, 17:21
ragazzi come si fa ad utilizzare il pad?nelle impostazionmi comandi ho solo la tastiera...se provo a cambiare i comandi e premo uno sul pad non lo sente nemmeno...
Devi andare su personalizza e premere ctrl e poi invio sul pulsante da modificare.
l'ho fatto ma non cambia nulla..mi sa che il joystick della play con adattatore non è compatibile...strano però c' ho sempre giocato a tutto...
fabri27023
17-06-2008, 17:31
Allora, stamattina ho preso un adattatore per collegare il joy della ps2 al pc,collegato e rlevato.Ora,avviando Grid andado nelle impostazioni viene rilevato(meno male) e decido i tasti,alla fine però ci sono circa 7-8 spazi vuoti(senza nome che vengono asegnati al tasto 2(acceleratore)).Ho provato a fare una partita ma funziona,quindi nessun problema.
Poi, volevo attivare la vibrazione ma.......anche attivandola non c'è,no si sente;ho acnhe messo tutto al max ma niente,come mai:muro:
Masdasdatrixpadaso
17-06-2008, 17:33
Forse se lo usi col pad e con le giuste impostazioni la cosa è cambia...;)
io uso il pad dell'xbox360,cosa devo impostare così ho una guida decente??
inkpapercafe
17-06-2008, 18:13
Ciao!
Scusami se ti chiedo ma hai risolto per configuare la tastiera?
Coem ahi risolto il problema dello sterzo troppo sensibile?
Grazie!
Setta la linearità sterzo a -10
inkpapercafe
17-06-2008, 18:15
non capisco xchè nel menu' non ci sia un'opzione apposita per disattivare il blur...
iimho senza post processing graficamente è molto + bello...
Il blur posso pure capirlo che dia fastidio lasciarlo attivato, ma disattivare anche il postprocessing è veramente orribile!
Mi ricorda un vecchio Need4Speed sulla Play2!!! Colori finti senza sfumature, palazzi di cartone, macchine di plastica lucida!
sniperspa
17-06-2008, 18:25
io uso il pad dell'xbox360,cosa devo impostare così ho una guida decente??
Emh deve ancora arrivarmi il pad del 360 quindi non ti so dire di preciso...se hai il problema che è troppo sensibile dovrebbe bastare diminuire la linearità dello sterzo da impostazioni avanzate...
ombralonga
17-06-2008, 18:26
Sera gente
PLEASE HELP! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Purtroppo nemmeno settando la ripetizione dei tasti ho combinato..
Nessuno ci gioca con la tastiera a questo gran gioco?
Mi secca non poterci giocare ma la macchina è inguidabile..
ThankS!
Guarda, io ci gioco da 5 giorni con la tastiera, e non ho mai avuto problemi... impostazioni base... strano...
sniperspa
17-06-2008, 18:28
Sera gente
Guarda, io ci gioco da 5 giorni con la tastiera, e non ho mai avuto problemi... impostazioni base... strano...
Da quello che ho visto dipende un pò da pc a pc(o da tastiera a tastiera non so) :rolleyes:
schumifun
17-06-2008, 18:37
o magari da "mano" a "mano"...
sniperspa
17-06-2008, 18:39
o magari da "mano" a "mano"...
Eh no...ho usato sempre la destra io eppure a casa mia va peggio...:p
Futura12
17-06-2008, 19:03
mortacci online è pieno di zozzi...sopratutto Crucchi e Sloveni...cioè non sanno proprio farle le curve,e ti entrano dritti in curva:mad: poi magari si vantano di essere più forti.
Prima all'evento 'Corvette-AstonMartin' gli ho fatto la tripletta 3 gare su 3 al primo posto:sofico:
Goduto a bestia:O
Ho anche notato in queste 2 ore..che la classifica almeno al momento si aggiorna subito...e non 2-3 volte al giorno...stamattina invece no.
Io con il pad xbox 360 ci gioco da dio. Quindi la tua è una constatazione molto soggettiva.
Inoltre perchè non chiedi a utenti hwu tipo CillOR? Lui fa record in tutte le piste con tutte le macchine. Quindi può darsi che il tuo sia un problema di pratica. Fanne tanta e poi ne riparliamo :cool:
p.s. GRID lo difendo a spada tratta. Questo gioco lo adoro :sofico:
feffy attento che a cil piacciono solo donne (mature only) :ciapet: :oink:
Il blur posso pure capirlo che dia fastidio lasciarlo attivato, ma disattivare anche il postprocessing è veramente orribile!
Mi ricorda un vecchio Need4Speed sulla Play2!!! Colori finti senza sfumature, palazzi di cartone, macchine di plastica lucida!
ciao ti posso dire che ho trovato una configurazione da paura, togliendo il postprocessing e il blur e il tocco finale aumentare la luminosita a 1.3, vedrai che sballo:eek:
ciao ti posso dire che ho trovato una configurazione da paura, togliendo il postprocessing e il blur e il tocco finale aumentare la luminosita a 1.3, vedrai che sballo:eek:
ciao, come si aumenta la luminosità??
Ps: ho da 5 minuti il gioco!!! :sborone:
ciao, come si aumenta la luminosità??
Ps: ho da 5 minuti il gioco!!! :sborone:
in opzioni> impostazioni video;)
1974benny
17-06-2008, 20:05
Ragazzi magari sarà stato detto varie volte...
pero' chi mi spiega come togliere il postprocessing e il blur
sono curioso di vedere le differenze..
mortacci online è pieno di zozzi...sopratutto Crucchi e Sloveni...cioè non sanno proprio farle le curve,e ti entrano dritti in curva:mad: poi magari si vantano di essere più forti.
hai ragionissimo!!! pensa che oggi un ceco mi continuava a dire fuckyou mentre driftavamo... si vantava... poi ho vinto io 2.685.625 (lo so si può fare di più :D ) a 400.000... come dire... l'ho smer*ato a dovere e ho tenuto alto l'onore dell'italia eheheh :D :D :D :D
raga, ma perchè non leggete la prima pagina? tutte le soluzioni son scritte li, altrimenti a cosa serve il thread ufficiale??
mirkonorroz
17-06-2008, 20:41
Vai in \Documents and Settings\<tuonome>\Documenti\Codemasters\GRID\hardwaresettings\
e modifica hardware_settings_config.xml, sostituendo
<postprocess enabled="true" blur="true" />
con ad esempio
<postprocess enabled="false" blur="false" />
Imho:
Il post process mi garba solo in notturna.
Il sole senza postprocess e' TROPPO GIALLO e per sbiadirlo, alzando la gamma, si rischia di ottenere troppo appiattimento e si notano un po' troppo i materiali "dull" (solo diffusi) che non sono proprio il max (vedi anche i coni arancione).
Senza pp comunque mi sembra d'obbligo alzare un po' la gamma (nel mio monitor) altrimenti in alcuni punti d'ombra c'e' troppo buio.
Peccato che con le ati, per fare funzionare l'aa lo si debba settare come gestito dall'applicazione: e' un po' una rottura...quando si cambia gioco.
fabri27023
17-06-2008, 20:43
Allora, stamattina ho preso un adattatore per collegare il joy della ps2 al pc,collegato e rlevato.Ora,avviando Grid andado nelle impostazioni viene rilevato(meno male) e decido i tasti,alla fine però ci sono circa 7-8 spazi vuoti(senza nome che vengono asegnati al tasto 2(acceleratore)).Ho provato a fare una partita ma funziona,quindi nessun problema.
Poi, volevo attivare la vibrazione ma.......anche attivandola non c'è,no si sente;ho acnhe messo tutto al max ma niente,come mai:muro:
uppo:rolleyes:
Ragazzi... mi potete consigliare un buon settaggio per l'AA?
Non so quale scegliere per avere buoni risultati e non appesantire troppo il gioco...
in opzioni> impostazioni video;)
MA LOLLLL!!! :D :D
E io che pensavo a chissà quale macchinoso file config da editare!! :doh: :doh:
grazie mille!
Questa settimana mi alleno, la prossima voglio sfidarvi online! :)
L'ultimo gioco di macchine che ho fatto è gtr2 (maniaco della simulazione estrema!! :D )e un pochino race07...grid è arcade, speriamo di cavarmela bene comunque!
1974benny
17-06-2008, 21:27
raga, ma perchè non leggete la prima pagina? tutte le soluzioni son scritte li, altrimenti a cosa serve il thread ufficiale??
azz mi era sfuggito in prima pagina e si che l'ho letta...sai stò dando un occhio anche all'ITALIA... distrazione...
1974benny
17-06-2008, 21:30
Vai in \Documents and Settings\<tuonome>\Documenti\Codemasters\GRID\hardwaresettings\
e modifica hardware_settings_config.xml, sostituendo
<postprocess enabled="true" blur="true" />
con ad esempio
<postprocess enabled="false" blur="false" />
Imho:
Il post process mi garba solo in notturna.
Il sole senza postprocess e' TROPPO GIALLO e per sbiadirlo, alzando la gamma, si rischia di ottenere troppo appiattimento e si notano un po' troppo i materiali "dull" (solo diffusi) che non sono proprio il max (vedi anche i coni arancione).
Senza pp comunque mi sembra d'obbligo alzare un po' la gamma (nel mio monitor) altrimenti in alcuni punti d'ombra c'e' troppo buio.
Peccato che con le ati, per fare funzionare l'aa lo si debba settare come gestito dall'applicazione: e' un po' una rottura...quando si cambia gioco.
Grazie della dritta
Ma comunque io con ATI l'aa lo setto direttamente a 8 dal menu del gioco
e non ho nessun problema!
ciao a tutti..ho installato il gioco ma non ne vuole sapere di partire,come l'avvio,dopo la schermata iniziale GRID,il pc crasha e si riavvia...quale può essere il problema??
qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
Fatti una scheda grafica decente. :D
Pachanga
17-06-2008, 22:22
Può essere...cmq ora ho trovato il modo di girare ank su quel punto e ora sto cercando di fare il record li...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080617152509_GRID2008-06-1714-10-34-15.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080617152509_GRID2008-06-1714-10-34-15.jpg)
Cosa ve ne pare di questa derapata cmq?!:cool:
Bah,niente di che...:sofico:
Mamma mia...:eek:
Dallo screen vedo che io sto provando in un punto diverso...
Poi vado a girare un po' e vedo che riesco a fare...:D
Fatti una scheda grafica decente. :D
non vedo che cosa c'entri con il mio problema..
Ho un paio di dubbi riguardanti:
- Multisampling: non so come convenga settarlo
- V-Sync: con monitor LCD conviene impostarlo su ON?
Ho un paio di dubbi riguardanti:
- Multisampling: non so come convenga settarlo
Fai delle prove.
- V-Sync: con monitor LCD conviene impostarlo su ON?
Ovvio.
Ovvio.
Si vede che è da poco che sono passato all'LCD?! :D
Ok per il v-sync (preferibile lasciarlo sempre su ON in ogni gioco, quindi? come mai?) e per il multisampling farò delle prove..
Si accettano altri consigli.. ;)
sniperspa
17-06-2008, 22:49
Ok per il v-sync (preferibile lasciarlo sempre su ON in ogni gioco, quindi? come mai?) e per il multisampling farò delle prove..
Bè...con la tua scheda andrebbe settato su on ank con un monitor crt!:D
Perchè sebbene non sempre necessario in-game, il VSync a volte è fondamentale per evitare il tearing durante i video...
Con il v-sync attivato perdi FPS però ... ;)
Ah ecco, mi sembrava!!!
Ma quindi.. ne vale la pena??:confused: :mbe:
Ormai il VSync dei giochi è sempre dinamico. E poi comunque è inutile andare sopra le capacità del monitor, parlando di FPS. Il tearing fa schifo.
Ah ecco, mi sembrava!!!
Ma quindi.. ne vale la pena??:confused: :mbe:
Dipende dalla tua configurazione e da quanto tu possa supportare le irregolarità dell' immagine ... ;)
sniperspa
17-06-2008, 22:54
Bah,niente di che...:sofico:
Mamma mia...:eek:
Dallo screen vedo che io sto provando in un punto diverso...
Poi vado a girare un po' e vedo che riesco a fare...:D
Cmq son riuscito a fare ank di più per quello...solo che vado un pò male a far screen mentre drifto!:sofico:
Di fatti ho sacrificato la derapata per fare quello screen perchè poi son andato dritto sul muro ovviamente!:D
Quasi quasi mi faccio na partitina pure io adesso..
Ormai il VSync dei giochi è sempre dinamico. E poi comunque è inutile andare sopra le capacità del monitor, parlando di FPS. Il tearing fa schifo.
quoto :asd:
Tearing è quando l'immagine si "spezza" in orizzontale?
più o meno ... è il fenomeno che si presenta quando è disattivato il v-sync :D
Si. Vedi una linea orizzontale che progressivamente parte dal basso verso l'alto.
Sugli LCD non credo abbia senso andare oltre i 60 fps...
Grazie a tutti,
mi avete chiarito un po' le idee...
e nel frattempo mi sono letto anche un 3d chiarificatore (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188) ;)
creo adesso stanza privata con cillor e rizzi
password: cillinoob
patch 1.1
REPERGOGIAN
17-06-2008, 23:07
Si. Vedi una linea orizzontale che progressivamente parte dal basso verso l'alto.
il mio asus regge 75hz, il vsync è off e non ho ancora notato tearing
sniperspa
17-06-2008, 23:21
il mio asus regge 75hz, il vsync è off e non ho ancora notato tearing
Quanti fps fai al massimo di solito nei giochi?
Mastermind06
17-06-2008, 23:25
Raga ho scaricato il GRIDLaucher, un programmino per lanciare GRID con le impostazioni grafiche già settate da Win, qualcuno lo usa in modo da potergli fare una domandina?
REPERGOGIAN
17-06-2008, 23:32
Quanti fps fai al massimo di solito nei giochi?
in grid tocco anche i 65 fps a lemans.
Futura12
17-06-2008, 23:37
da non credere...ero primo a 10 secondi da fine gara quando un francese che si era nascosto nella doppia chicane del Nurburgring mi ha rotto la macchina:mad:
sniperspa
17-06-2008, 23:49
in grid tocco anche i 65 fps a lemans.
Di solito con il vsinc disattivato si dovrebbe iniziare a veder sto tearing sopra i 60 fps credo...con il mio monitor attuale(questa settimana mi arriva quello nuovo :Perfido:)gia sopra i 30 si vede...
Futura12
17-06-2008, 23:52
probabilmente sta a rosicà!! :asd: :asd:
si ma dopo 5 giri in prima posizione...non mi puoi fare una cosa simile (gia ci aveva provato sul rettilineo nei giri precedenti:fagiano: ) cioè mi ero salito un veleno assurdo...e se la rideva pure:muro:
ciao a tutti..ho installato il gioco ma non ne vuole sapere di partire,come l'avvio,dopo la schermata iniziale GRID,il pc crasha e si riavvia...quale può essere il problema??
nessuno può darmi una mano?
Pachanga
18-06-2008, 04:01
Cmq son riuscito a fare ank di più per quello...solo che vado un pò male a far screen mentre drifto!:sofico:
Di fatti ho sacrificato la derapata per fare quello screen perchè poi son andato dritto sul muro ovviamente!:D
Quasi quasi mi faccio na partitina pure io adesso..
Si,anch'io faccio un po' fatica a fare gli screen mentre derapo...:asd:
Ho girato un po' cercando i punti migliori per ottenere i punteggi piu' alti...
Per oggi ho fatto questi...;)
http://img155.imageshack.us/img155/6408/gridexe0013830ni6.th.png (http://img155.imageshack.us/my.php?image=gridexe0013830ni6.png)
Derapata piu' lunga...Tanto non serve a niente!:D
http://img210.imageshack.us/img210/9923/gridexe0034909qj9.th.png (http://img210.imageshack.us/my.php?image=gridexe0034909qj9.png)
Cambiando settore,con flashback.
http://img210.imageshack.us/img210/8170/gridexe0042825iz1.th.png (http://img210.imageshack.us/my.php?image=gridexe0042825iz1.png)
Stesso settore,senza flashback.
Oramai ho capito che il record,nel free drift,lo fa chi trova la porzione di circuito piu' adatta.;)
Certo,l'abilita' e' importante ma trovare il posto giusto lo e' ancora di piu'...:O
Io ne ho provati 3 per ora...Ma mi sa che dovro' cercarne altri...
Qui al massimo,a occhio e croce,faro' 300 milioni...:D
Originariamente inviato da jaiss69
Ciao a tutti.
Scusate ma qualcuno è riusicito a risolvere il problema dello sterzo troppo sensibile se si gioca con la tastiera?
Ho provato di tutto ma non ce la faccio,la macchina risulta inguidabile e non posso giocare.. Ho disabilitato servosterzo o altro ma nulla da fare..
Qualcuno mi può dire come devo settare dettagliatamente la macchina per poter giocare? Grazie infinite!
Ripeto non è un problema di trazione ma ho lo sterzo talemente sensibile che è ingiocabile... Con DIRT non ho avuto problemi.
Help Please! :muro: :muro: :muro:
Pachanga sei il mio eroe: derapi alle 5:00 del mattino!! :D :D :D
da non credere...ero primo a 10 secondi da fine gara quando un francese che si era nascosto nella doppia chicane del Nurburgring mi ha rotto la macchina:mad:
Eh dai, POVERI francesi!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Di nuovo fuori, di nuovo aiutandoci con una loro espulsione.... :ciapet:
Konrad76
18-06-2008, 09:19
Eh dai, POVERI francesi!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Di nuovo fuori, di nuovo aiutandoci con una loro espulsione.... :ciapet:
Hahahahahahahahaha:D
inkpapercafe
18-06-2008, 09:22
Originariamente inviato da jaiss69
Ciao a tutti.
Qualcuno mi può dire come devo settare dettagliatamente la macchina per poter giocare? Grazie infinite!
Help Please! :muro: :muro: :muro:
Ho già risposto 2 volte: hai settato la linearità sterzo a -10?
Riguardo al teraing: non c'entra una mazza con la qualità del monitor. Dipende SoLO dalla potenza del pc: se non è più sufficiente, lo schermo si spezza in 2.
moadib978
18-06-2008, 09:28
Ciao Mjordan,
ci leggiamo spesso indirettamente sul thread del gemstone :D .
Mi diresti quali settings video utilizzi per giocare a GRID sul 5920 (credo che il tuo sia uguale al mio t7300 + 8600gt 256 + 2gb ram + vista32).
Installato di default a me il gioco risulta ingiocabile. Forse è colpa del controlla da tastiera, ma c'è anche qualcosa che graficamente non è fluido.
Grazie :D
domanda stupida: c'è un comando per controllare direttamente gli fps? :D
in che senso?:asd:
Ho già risposto 2 volte: hai settato la linearità sterzo a -10?
Riguardo al teraing: non c'entra una mazza con la qualità del monitor. Dipende SoLO dalla potenza del pc: se non è più sufficiente, lo schermo si spezza in 2.
Ho visto la tua risposta ma pur settando lo sterzo non ho risolto altrimenti non ri-postavo...
Grazie cmq.
Mazda RX8
18-06-2008, 10:18
no, devi usare FRAPS...
1974benny
18-06-2008, 10:24
nessuno può darmi una mano?
Ciao,dai un occhio al file leggimi del gioco, se non erro c'è qualche problema con le ATI1950...
Prova vedere, c'è anche la soluzione..;)
no, devi usare FRAPS...
thanks ;)
Masdasdatrixpadaso
18-06-2008, 11:47
Emh deve ancora arrivarmi il pad del 360 quindi non ti so dire di preciso...se hai il problema che è troppo sensibile dovrebbe bastare diminuire la linearità dello sterzo da impostazioni avanzate...
ho modificato anche quello portato a -10 ma è sempre uno schifo.
Mi dispiace xkè questo gioco è davvero bello ma la guida è na merda,io sn abituato a guide tipo need for speed o al max juiced,ma questa nn la digerisco proprio...peccato :(
sniperspa
18-06-2008, 11:55
ho modificato anche quello portato a -10 ma è sempre uno schifo.
Mi dispiace xkè questo gioco è davvero bello ma la guida è na merda,io sn abituato a guide tipo need for speed o al max juiced,ma questa nn la digerisco proprio...peccato :(
Eh bè allora ti credo...è ttt un'altra roba da need for speed...se non hai mai giocato a giochi tipo toca gtr o colin mcrae rally è difficile abituarsi...
ThePunisher
18-06-2008, 12:00
Si,anch'io faccio un po' fatica a fare gli screen mentre derapo...:asd:
Ho girato un po' cercando i punti migliori per ottenere i punteggi piu' alti...
Per oggi ho fatto questi...;)
http://img155.imageshack.us/img155/6408/gridexe0013830ni6.th.png (http://img155.imageshack.us/my.php?image=gridexe0013830ni6.png)
Derapata piu' lunga...Tanto non serve a niente!:D
http://img210.imageshack.us/img210/9923/gridexe0034909qj9.th.png (http://img210.imageshack.us/my.php?image=gridexe0034909qj9.png)
Cambiando settore,con flashback.
http://img210.imageshack.us/img210/8170/gridexe0042825iz1.th.png (http://img210.imageshack.us/my.php?image=gridexe0042825iz1.png)
Stesso settore,senza flashback.
Oramai ho capito che il record,nel free drift,lo fa chi trova la porzione di circuito piu' adatta.;)
Certo,l'abilita' e' importante ma trovare il posto giusto lo e' ancora di piu'...:O
Io ne ho provati 3 per ora...Ma mi sa che dovro' cercarne altri...
Qui al massimo,a occhio e croce,faro' 300 milioni...:D
Ti ODIO!!!
inkpapercafe
18-06-2008, 12:00
Eh bè allora ti credo...è ttt un'altra roba da need for speed...se non hai mai giocato a giochi tipo toca gtr o colin mcrae rally è difficile abituarsi...
Straquoto.
Sono 2 cose totalmente diverse.
Devi allenarti a fare TAP TAP con le dita.
sniperspa
18-06-2008, 12:10
Straquoto.
:asd:
inkpapercafe
18-06-2008, 12:12
:sofico:
Farà ridere, ma dopo anni passati con la tastiera diventa quasi un'istinto.
Pachanga
18-06-2008, 12:43
Pachanga sei il mio eroe: derapi alle 5:00 del mattino!! :D :D :D
:yeah:
sniperspa
18-06-2008, 12:56
Mi sembrava che fosse arrivato il momento di fissare un nuovo record visto che alle 4 mi arriva il pad nuovo e inizierò la carriera...:cool:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080618135553_GRID2008-06-1813-49-22-42.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080618135553_GRID2008-06-1813-49-22-42.jpg)
I 400milioni sono alle porte
:Perfido:
Straquoto.
Sono d'accordo però ad esempio io ho giocato benissimo a COLIND DIRT ma questo GRID mi risulta inguidabile..:confused:
su altro siti ho visto che si possono fare skin personalizzate ma cm ?
nessuno mi sa dare qualche info ?
:yeah:
Magari i screen li ha fatti il giorno prima :asd:
Ma solo a me il gioco non si vede luminoso come in questi screen http://i29.tinypic.com/2j0kp35.jpg nonostante abbia tutto impostato al massimo dettaglio :confused: gioco su vista 64 come attivo le dx10?
Mazda RX8
18-06-2008, 13:18
Ma solo a me il gioco non si vede luminoso come in questi screen http://i29.tinypic.com/2j0kp35.jpg nonostante abbia tutto impostato al massimo dettaglio :confused: gioco su vista 64 come attivo le dx10?
quegli screen sono ritoccati, cmq hai provato ad alzare la gamma?
Mazda RX8
18-06-2008, 13:19
Mi sembrava che fosse arrivato il momento di fissare un nuovo record visto che alle 4 mi arriva il pad nuovo e inizierò la carriera...:cool:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080618135553_GRID2008-06-1813-49-22-42.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080618135553_GRID2008-06-1813-49-22-42.jpg)
:eek: :eek: :eek:
inkpapercafe
18-06-2008, 13:41
Ma solo a me il gioco non si vede luminoso come in questi screen nonostante abbia tutto impostato al massimo dettaglio :confused: gioco su vista 64 come attivo le dx10?
Si vede lontano un miglio che sono ripassati al Fotosciòp.
Eppoi su Vista le Dx10 sono sempre attivate. Eventualmente, alza il gamma.
Si vede lontano un miglio che sono ripassati al Fotosciòp.
Eppoi su Vista le Dx10 sono sempre attivate. Eventualmente, alza il gamma.
Il gioco poi è DX9 :read:
inkpapercafe
18-06-2008, 14:02
Il gioco poi è DX9 :read:
:doh:
Allora come mai in hardware_settings_info ci sono i flag IsWinXp e IsWinVista ???
no, devi usare FRAPS...
FRAPS.. quoto in pieno! ;)
E ti permette anche di fare screenshot e video dei tuoi gameplay!!!
ragazzi mi dite come si attivano le impostazioni avanzate?
grazie :)
inkpapercafe
18-06-2008, 14:41
ragazzi mi dite come si attivano le impostazioni avanzate?
grazie :)
Cera e scarica GridLaucher
Kernel32
18-06-2008, 14:56
Straquoto.
Straquoto.
E invece è proprio un problema del gioco:
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=281336&page=1&pp=10
Puoi fare tap tap anche alla velocità della luce, ma lo sterzo va sempre a fine corsa e la macchina rallenta tantissimo.
Con questa modifica le ruote sterzano correttamente come succede in NFS e tutti gli altri giochi di guida.
in My Documents\Codemasters\GRID\hardwaresettings) and change the line that reads <input device_type="auto" /> to either <input device_type="pad” /> or <input device_type="wheel" /> as appropriate for your controller.
Mazda RX8
18-06-2008, 15:08
:doh:
Allora come mai in hardware_settings_info ci sono i flag IsWinXp e IsWinVista ???
e questo che c'entra?:mbe:
Puoi fare tap tap anche alla velocità della luce, ma lo sterzo va sempre a fine corsa e la macchina rallenta tantissimo.
Con questa modifica le ruote sterzano correttamente come succede in NFS e tutti gli altri giochi di guida.
Ah ecco...;)
Senti ma se io gioco con la tastiera che parametri devo mettere dentro?
GraziE!
Kernel32
18-06-2008, 16:06
Prova con pad.
supermario
18-06-2008, 16:11
sono riuscito a fare una combo 16X per un totale di 2milioni di punti! :eek: :asd:
Prova con pad.
Scusami una volta fatto questo non devo modificare nient'altro nelle impostazioni avanzate?
inkpapercafe
18-06-2008, 16:36
Ah ecco...;)
Senti ma se io gioco con la tastiera che parametri devo mettere dentro?
GraziE!
E che caspio c'entra con l'argomento di cui si parlava?????
Il forum linkato indica un errore di default di impostazione avanzate del PAD, non della TASTIERA.
Idem per il file Settings: inserendo PAD, sempre la TASTIERA resta, così com'è.
Non ci azzecca una cippa con l'argomento di cui si parlava.
Il forum linkato indica un errore di default di impostazione del PAD, che non influisce minimamente sulla TASTIERA.
Ah scusami :confused: :cry:
Quindi sono allo stesso punto di prima...
Ho sempre la macchina inguidabile:muro:
inkpapercafe
18-06-2008, 16:41
Ma è strano forte, sai? Finora l'unica macchina che mi ha fatto ammattire è la Mustang, ma ho risolto "controsterzando" velocemente.
PS: ma perchè non ti compri un pad? Ce ne sono di ottimi a partire da 15 €.
Mi toccherà comprarlo perchè sto sclerando...
E' che sono un affezionato della tastiera..
A nessun Colin tantomeno a DIRT ho avuto problemi di questo tipo e nemmeno ad altri giochi di guida...
anche perchè scusate un attimo, ma finchè si parla di giochi arcade ok, ma appena si mette dentro un filo di simulazione e di fisica, non vedo come si possa pretendere di giocare bene con la tastiera :eek:
sniperspa
18-06-2008, 17:01
Io con il pad vecchio era impossibile guidare perchè aveva una sensibilità assurda ma con quello della 360(che ho ora) si guida da dio...
ps.la stringa che c'era da modificare dentro hardwaresettings non esiste sul mio file!:confused:
ot.ma come si spegne il pad della 360!!!:help: :doh:
Mi rivolgo ad inkaperkafe, volevo chiderti come va grid col pentium 4 perchè io ancora non posso cambiare pc e perciò mi ritrovo col pentium 4 Ht 630 da 3 ghz e volevo nel frattempo cambiare scheda video per andare avanti ancora tre o quattro mesi e nel frattempo giocare a grid mi hanno consigliato la Hd3850 tu che dici visto che ce l'hai magari mi sai consigliare
Grazie mille
Mi rivolgo ad inkaperkafe, volevo chiderti come va grid col pentium 4 perchè io ancora non posso cambiare pc e perciò mi ritrovo col pentium 4 Ht 630 da 3 ghz e volevo nel frattempo cambiare scheda video per andare avanti ancora tre o quattro mesi e nel frattempo giocare a grid mi hanno consigliato la Hd3850 tu che dici visto che ce l'hai magari mi sai consigliare
Grazie mille
ovvimente si accettano consigli da tutti anzi ben vengano mi fareste un gran favore.
ringrazio ancora tutti
Edit: il mio amico ha scritto sopra!!
DavidM74
18-06-2008, 17:46
questo gioco è una ciofeca come simulazione. buttatelo!
sniperspa
18-06-2008, 17:55
Infatti tende più all'arcade che alla simulazione secondo me...cmq è divertente!:O
sniperspa
18-06-2008, 17:58
ovvimente si accettano consigli da tutti anzi ben vengano mi fareste un gran favore.
ringrazio ancora tutti
Bè...se si accettano consigli da tutti!:D
Guarda a me con un athlon 3500+ e una 3850 gira sempre fluido apparte certi percorsi cittadini dove la cpu fa fatica...in generale giocabilissimo...
ps.io ci gioco ttt al max con aa2x e con folla su off...
Guarda a me con un athlon 3500+ e una 3850 gira sempre fluido apparte certi percorsi cittadini dove la cpu fa fatica...in generale giocabilissimo...
domanda tecnica per il mio amico (rizzigo) che si è iscritto oggi:
che ali hai? perchè lui ha uno da 450W, e voleva proprio prendere la tua Vga!
Infatti non è nato come gioco di simulazione ... Ed è molto divertente, non c' è motivo di buttarlo (per chi l' avesse comporato :asd:);)
DavidM74
18-06-2008, 18:12
Infatti non è nato come gioco di simulazione ... Ed è molto divertente, non c' è motivo di buttarlo (per chi l' avesse comporato :asd:);)
non buttatelo certo.. ma non compratelo manco :asd:
non buttatelo certo.. ma non compratelo manco :asd:
Beh, queste sono opinioni personali, a me personalmente piace. ;)
DavidM74
18-06-2008, 18:23
Beh, queste sono opinioni personali, a me personalmente piace. ;)
Beh certo opinione personale e anche consiglio.
Ovvio a chi piace piace, a chi no no.
A mio avviso in un gioco di guida se manca la simulazione c'e poco da fare.
Ma di certo e la mia opinione personale come hai detto tu. :)
sniperspa
18-06-2008, 18:38
domanda tecnica per il mio amico (rizzigo) che si è iscritto oggi:
che ali hai? perchè lui ha uno da 450W, e voleva proprio prendere la tua Vga!
Un thermaltake da 420w...poi bisogna che dia un'occhiata alla linea dei 12v come sempre...
REPERGOGIAN
18-06-2008, 18:39
quindi al 99% questa cosa sarà nella prossima patch?
Beh certo opinione personale e anche consiglio.
Ovvio a chi piace piace, a chi no no.
A mio avviso in un gioco di guida se manca la simulazione c'e poco da fare.
Ma di certo e la mia opinione personale come hai detto tu. :)
In effetti anch'io preferisco la simulazione, ma questo gioco mi attira proprio per quella specie di mix fra i due stili ;)
DavidM74
18-06-2008, 18:48
In effetti anch'io preferisco la simulazione, ma questo gioco mi attira proprio per quella specie di mix fra i due stili ;)
Si come arcade non e male, purtroppo la cosa assurda e l'impossibilita di settare correttamente il pad e pare vada male anche con il G25.
Non mi attira l'idea di comprare un gioco di guida e giocare con la tasteira...
sniperspa
18-06-2008, 18:48
Si...difatti il bello di sto gioco è soprattutto l'online secondo me!ank se ho avuto modo di provarlo solo poche volte visto che non ho l'adsl :incazzed:
Un thermaltake da 420w...poi bisogna che dia un'occhiata alla linea dei 12v come sempre...
Grazie mille!! :D
REPERGOGIAN
18-06-2008, 19:26
Si come arcade non e male, purtroppo la cosa assurda e l'impossibilita di settare correttamente il pad e pare vada male anche con il G25.
Non mi attira l'idea di comprare un gioco di guida e giocare con la tasteira...
quale pad?
non generalizzare perchè sbagli.
il mio thrustmaster di 3 anni fa funziona perfettamente.l'unica cosa è non poter scorrere nei menu ma io la tastiera la ho sotto al naso.
DavidM74
18-06-2008, 19:32
quale pad?
non generalizzare perchè sbagli.
il mio thrustmaster di 3 anni fa funziona perfettamente.l'unica cosa è non poter scorrere nei menu ma io la tastiera la ho sotto al naso.
Io intendo il settaggio non la funzionalità..
intendo l'impostazione della sensibilità dello sterzo, se dai un occhio alcune pagine fa
ti rendi conto molti dicono che e inguidabile, in effeti da come hanno spiegato la situazione la possibilita di impostare la sensibilita è molto limitata.
Kernel32
18-06-2008, 19:56
E che caspio c'entra con l'argomento di cui si parlava?????
Il forum linkato indica un errore di default di impostazione avanzate del PAD, non della TASTIERA.
C'entra eccome! Il link parla di "Full lock" ovvero volante che non sterza gradualmente come dovrebbe fare, ma sterza tutto di botto, anche se vai a 300KM/h, ovvero il problema che avevo io e che ha l'altro utente.
Alla fine la tastiera e il pad sono due controlli digitali, quindi alla pressione del tasto di sterzo si comportano allo stesso modo. Il gioco tratta la tastiera e il pad digitale come un volante, quindi premendo sx o dx è come se sterzassi alla velocità della luce il volante a dx e sx. Come fai a guidare in questo modo? In tutti i giochi di guida (anche simulativi come LFS) gli input digitali vengono trattai come tali, quindi con una sterzata graduale.
Se fai tap tap non significa "starzata 100%", "dritto", "sterzata 100%", "dritto", ma significa "curva leggermente" e la cosa vale soprattutto quando si è in velocità (immagina di sterzare completamente e di colpo il volante a sinistra o a destra quando vai a 300 all'ora....).
Comqune ho provato a impostare "PAD" e la tastiera viene gestita esattamente come un pad digitale, quindi si riesce a guidare decentemente.
Ragà sapete cortesemente perchè il gioco non mi riconosce il joystick?
Grazie :)
Grazie mille sniperspa vi farò sapere come è andata poi se avete altre notizie o consigli non esistate...:) :)
grazie ancora
DavidM74
18-06-2008, 20:45
C'entra eccome! Il link parla di "Full lock" ovvero volante che non sterza gradualmente come dovrebbe fare, ma sterza tutto di botto, anche se vai a 300KM/h, ovvero il problema che avevo io e che ha l'altro utente.
Alla fine la tastiera e il pad sono due controlli digitali, quindi alla pressione del tasto di sterzo si comportano allo stesso modo. Il gioco tratta la tastiera e il pad digitale come un volante, quindi premendo sx o dx è come se sterzassi alla velocità della luce il volante a dx e sx. Come fai a guidare in questo modo? In tutti i giochi di guida (anche simulativi come LFS) gli input digitali vengono trattai come tali, quindi con una sterzata graduale.
Se fai tap tap non significa "starzata 100%", "dritto", "sterzata 100%", "dritto", ma significa "curva leggermente" e la cosa vale soprattutto quando si è in velocità (immagina di sterzare completamente e di colpo il volante a sinistra o a destra quando vai a 300 all'ora....).
Comqune ho provato a impostare "PAD" e la tastiera viene gestita esattamente come un pad digitale, quindi si riesce a guidare decentemente.
Era proprio a questo che mi riferivo.
Il fatto del tap tap in velocità poi... a quel punto e anche meglio la tastiera...
Salve a tutti,voglio porvi una domanda.è normale ke su xp gioco senza problemi a 80 90 fps e su vista mi calano a 30 25 20??????
Mi pare una cosa assurda eppure il gioco nn è basato su dx10...
Qualcuno di voi lo ha mai notato?Ho è il mio vista ad avere problemi??Grazie
ragazzi capita solo a me che quando esco dal gioco il processo rimane cmq in esecuzione?!
schumifun
18-06-2008, 21:24
Salve a tutti,voglio porvi una domanda.è normale ke su xp gioco senza problemi a 80 90 fps e su vista mi calano a 30 25 20??????
Mi pare una cosa assurda eppure il gioco nn è basato su dx10...
Qualcuno di voi lo ha mai notato?Ho è il mio vista ad avere problemi??Grazie
quanta ram hai???
Pachanga
18-06-2008, 21:41
Meno male che ti e' arrivato il pad...:D
Cosi' magari,preso dalla carriera,smetti di driftare e io posso avvicinarmi al tuo record...:D
1.01.52!:eek:Fantastico!
Mi sa che per me sara' una lunga notte...:D
Pachanga
18-06-2008, 21:44
Magari i screen li ha fatti il giorno prima :asd:
Magari...Ma non e' vero...:ciapet:
Drifto veramente di notte!:D
Ma chiudo un occhio sull'insinuazione perche' a uno che ha un avatar come il tuo si perdona tutto...:D
Pachanga
18-06-2008, 21:50
Io con il pad vecchio era impossibile guidare perchè aveva una sensibilità assurda ma con quello della 360(che ho ora) si guida da dio...
ps.la stringa che c'era da modificare dentro hardwaresettings non esiste sul mio file!:confused:
ot.ma come si spegne il pad della 360!!!:help: :doh:
Si spegne quando spegni il pc!:fagiano:
Oppure staccando il filo...:fagiano:
Non mi risulta che si possa fare altrimenti,come invece si fa naturalmente con la 360...:)
spidermind79
18-06-2008, 21:56
Cmq peccato per l'online, visto che protezioni non ce ne sono, i cheat sono gia' spuntati come funghi :( , speedhack a palla :eek: .
Grid e' destinato a morire a breve, nell'ultima settimana sono diventati tutti fulmini di guerra, mah , peccato davvero...:muro: .
1974benny
18-06-2008, 22:11
Cmq peccato per l'online, visto che protezioni non ce ne sono, i cheat sono gia' spuntati come funghi :( , speedhack a palla :eek: .
Grid e' destinato a morire a breve, nell'ultima settimana sono diventati tutti fulmini di guerra, mah , peccato davvero...:muro: .
Basta giocare con noi del forum in stanze private e il problema è risolto...
il primo che usa cheat del forum lo bastoniamo...:D
Magari...Ma non e' vero...:ciapet:
Drifto veramente di notte!:D
Ma chiudo un occhio sull'insinuazione perche' a uno che ha un avatar come il tuo si perdona tutto...:D
eheheheh il mio avatar è speciale, il bello è che nessuno riuscirà mai a trovarlo :asd:
Comunque ovviamente si scherza ;)
Cacchio, addirittura morire?? :asd: Io uso quasi esclusivamente le stanze private, quindi non mi importa più di tanto, mi fido dei miei amici, ma anche se chittassero, mi divertirei lo stesso ... ;)
quanta ram hai???
Allora ho 3 gb di ram,una xfx 8800gt e un e6750 okkato a 3.00
mi pare un fatto anomalo!!!
Allora ho 3 gb di ram,una xfx 8800gt e un e6750 okkato a 3.00
mi pare un fatto anomalo!!!
Lo è, no ti pare. :D
Secondo me è roba di driver.
Non riesco a giocarci,ho provato sia il demo che il gioco completo ma ho lo stesso problema in pratica mentre gioco le texture dei cartelloni,delle tribune,ecc.. lampeggiano e mi compaiono in mezzo alla pista.Ho cercato di smanettare tra le opzioni video,ho aggiornato i driver ma niente.Credo si debba disattivare qualche opzione ma non so quale.
Ho una x1800xl,2 giga ram.
Consigli?
Lo è, no ti pare. :D
Secondo me è roba di driver.
Dici? ho gli xtreme-g 175.16 ....sia su vista ke xp
Cmq grazie per le risposte...
Dici? ho gli xtreme-g 175.16 ....sia su vista ke xp
Cmq grazie per le risposte...
Non saprei è un'ipotesi. Prova a mettere quelli ufficiali ma assicurati di dare una pulita ai vecchi file con utility come Driver Cleaner PRO.NET
EDIT: Hai SP1 per Vista, si?
si sp1,proverò come dici tu...
OUT per chi ha la ATI sono usciti ora i CATALIST 8.6 magari si risolvono quei fastidiosi problemi di ombre e magari qualche FPS in piu :)
Salve amici... Ho questo problema...
Con il volante Logitech MOMO racing force non riesco ad accelerare...
M i spiego meglio.. La pedaliera è strana.. non ripsonde bene ai comandi.. Allo start di ua gara resta accelerata..poi in priam funziona metto seconda e parte piano... C'è qualche settagio da fare?
Grazie mille in anticipo..
eheheheh il mio avatar è speciale, il bello è che nessuno riuscirà mai a trovarlo :asd:
Vuoi vedere che te lo copio?!?! :D :D :D
Salve amici... Ho questo problema...
Con il volante Logitech MOMO racing force non riesco ad accelerare...
M i spiego meglio.. La pedaliera è strana.. non ripsonde bene ai comandi.. Allo start di ua gara resta accelerata..poi in priam funziona metto seconda e parte piano... C'è qualche settagio da fare?
Grazie mille in anticipo..
Ho risolto..Pardon..In partica dho configurato il volante in personalizzato.. Ora va tutto... :D
Ho risolto..Pardon..In partica dho configurato il volante in personalizzato.. Ora va tutto... :D
Ottimo.. beato te!!!! ;)
Con il volante dev'essere un bello spettacolo, vero?
Fire Hurricane
19-06-2008, 00:18
ragazzi nn mi riconosce il gamepad, che posso fare ???
ragazzi nn mi riconosce il gamepad, che posso fare ???
Glielo potresti presentare. :asd:
Fire Hurricane
19-06-2008, 00:33
e dai !!!
che faccio ?
e dai !!!
che faccio ?
Fammi pensare. Potresti dirci che modello di pad è. :mad:
Fire Hurricane
19-06-2008, 00:45
è un Trust riconosciuto da winnozzo benissimo
Mister Tarpone
19-06-2008, 00:52
e allora puliscilo. forse dopo funzionerà bene pure con Grid.
battuta... :D
edit:
non riuscita perchè ci avevo letto winzozzo. ed invece c'è scritto winnozzo :asd:
sniperspa
19-06-2008, 01:44
Si spegne quando spegni il pc!:fagiano:
Oppure staccando il filo...:fagiano:
Non mi risulta che si possa fare altrimenti,come invece si fa naturalmente con la 360...:)
E' si alla fine l'ho scoperto...solo sul subito ero rimasto un pò così,dal momento che ho chiesto e mi hanno detto che quello della 360 si spegne schicciando la ixona...:D
Cmq ora mi son messo sotto con la carriera e speriamo abbia il tempo di andare un pò avanti prima di dover rimettermi sotto per passare i 400milioni!:sofico:
Cmq va da dio sto pad con sto gioco...il problema della troppa sensibilità penso dipenda da un problema del gioco con alcuni pad/volanti/tastiere perchè con alcuni pad che ho provato andava bene ank usando le frecce...con il mio vecchio no, ank se usavo l'analog(ank se devo dire che ero riuscito a impostarlo decentemente alla fine)...
sniperspa
19-06-2008, 01:53
Ma cosa vuol dire che non te lo riconosce?che sei andato su comandi/personalizza hai schiacciato ctrl e poi invio sul tasto da ipostare ma quando premi il tasto sul pad non succede nulla?!
Pachanga
19-06-2008, 03:23
@ sniperspa
Assolutamente d'accordo!Grid sembra fatto apposta per essere giocato con questo pad,sia per le gare di corsa che per il drift!:)
Mentre invece con alcune altre periferiche il controllo e' disastroso...:D
A proposito di drift,piccolo aggiornamento...:D
http://img151.imageshack.us/img151/6101/gridexe0023221om3.th.png (http://img151.imageshack.us/my.php?image=gridexe0023221om3.png)
Ma perche' con una derapata cosi' lunga faccio un punteggio cosi' basso?
Maledette combo!Questo gioco e' ingiusto!:D
http://img151.imageshack.us/img151/9246/gridexe0031819wp8.th.png (http://img151.imageshack.us/my.php?image=gridexe0031819wp8.png)
Perlappunto...:)
Cosi' mi devo accontentare di questo piccolo recordino...:)
http://img151.imageshack.us/img151/2824/gridexe0025618ga1.th.png (http://img151.imageshack.us/my.php?image=gridexe0025618ga1.png)
Ottimo.. beato te!!!! ;)
Con il volante dev'essere un bello spettacolo, vero?
Mah, non so se darti ragione o no....ho iniziato GRID con la tastiera e non mi trovavo male, ho preso un Logitech DFP e mi sto davvero trovando in difficoltà a imparare ad usarlo, cosa che con GTR2 non succede (ieri sera son riuscito a concludere un 'hot lap' a Monza con la M3 ed ero davvero gasato...era la prima volta che usavo il volante così bene....e GTR2 è davvero una simulazione spettacolare...il DFP dà il meglio di se), mentre con GRID....cazzarola, se finisco una gara è già un traguardo.
sto meditando di prendere il pad dell'xbox......... cavolo mi avete quasi convinto... :sofico:
cmq, vi chiedevo questo: in pratica voi con l'indice della mano sx usate il grilletto per il freno e con il pollice la manopolina per girare, e con l'indice sx il grillo per accelerare. Corretto? Non è scomodo avere sulla stessa mano i comandi per girare e frenare? con il pad stile ps2, su una manopolina ho i comandi per girare e sull'altra quelli per accelerare e frenare.....
sto meditando di prendere il pad dell'xbox......... cavolo mi avete quasi convinto... :sofico:
cmq, vi chiedevo questo: in pratica voi con l'indice della mano sx usate il grilletto per il freno e con il pollice la manopolina per girare, e con l'indice sx il grillo per accelerare. Corretto? Non è scomodo avere sulla stessa mano i comandi per girare e frenare? con il pad stile ps2, su una manopolina ho i comandi per girare e sull'altra quelli per accelerare e frenare.....
I comandi te li metti come ti pare no ?
Mica è obbligatorio...
I comandi te li metti come ti pare no ?
Mica è obbligatorio...
infatti sto chiedendo come lo state usando. Mi pare che chi lo usa "sponsorizza" l'utilizzo dei due grilletti per acc e freno. Chiedevo se avevo intuito bene la config dei tasti o se c'era qualche altro "trucchetto"....
Portocala
19-06-2008, 08:41
Mi sono letto un bel pò di pagine ma non ho trovato nessuna guida su come fare sti azz di drift :D
Qualcuno mi da qualche consiglio? Gioco la demo con la tastiera. Se tolgo il controllo di trazione la macchina gira su se stessa :(
Su 30-40 gare il max che ho fatto sono 140k :D :D :D :sofico:
Mazda RX8
19-06-2008, 08:48
Mi sono letto un bel pò di pagine ma non ho trovato nessuna guida su come fare sti azz di drift :D
Qualcuno mi da qualche consiglio? Gioco la demo con la tastiera. Se tolgo il controllo di trazione la macchina gira su se stessa :(
Su 30-40 gare il max che ho fatto sono 140k :D :D :D :sofico:
comprati il joypad...:D
ragazzi scusate, ho un problema.
come descritto nel primo post della prima pagina, chi ha problema con KIS (kaspersky per intenderci) deve disabilitare il "privacy policy" ma io non lo trovo...ho KIS 8 ma non ho trovato nessuna voce con questo nome...mi sapreste aiutare dicendomi che devo disabilitare? grazie mille:)
inkpapercafe
19-06-2008, 09:48
Grazie mille
Non è tutto sto salto di qualità: c'è anche un 3ad ufficiale qui in HWU che mostra i vari bench e grafici con processori datati.
Io, ad es, riesco a sfruttare la 3850 siennò per il 50%, tu probabilmente anche meno. Giocare a Grid sarebbe abbastanza penoso, in quanto è ottimizzato per CPU multicore
(io viaggio a 20/30 fps con tutto su ALTO, shader e ombre PERSONALIZZATI, pubblico OFF, AA4X, 1680X1050... ma i replay purtroppo scendono a 15 :mbe: ).
Consiglio: metti da parte i dindi per un isstema full nuovo, quando sarà...
La mia idea è un Intel E4200 in O.C. + 2 GB DDR800 + HD3850 pci-exp il tutto su Mobo Asus, e forse iniziamo a ragionare... :D
Non è tutto sto salto di qualità: c'è anche un 3ad ufficiale qui in HWU che mostra i vari bench e grafici con processori datati.
Io, ad es, riesco a sfruttare la 3850 siennò per il 50%, tu probabilmente anche meno. Giocare a Grid sarebbe abbastanza penoso, in quanto è ottimizzato per CPU multicore
(io viaggio a 20/30 fps con tutto su ALTO, shader e ombre PERSONALIZZATI, pubblico OFF, AA4X, 1680X1050... ma i replay purtroppo scendono a 15 :mbe: ).
La mia idea è un Intel E4200 in O.C. + 2 GB DDR800 + HD3850 pci-exp il tutto su Mobo Asus, e forse iniziamo a ragionare... :D
azz ci vado meglio io che ho un opty @ fx62 e una 1950xt :mbe:
stetti8five
19-06-2008, 10:56
Nessuno di voi che ha installato i driver ati 8.6 e poi si è ritrovato grid in questo modo?
http://img520.imageshack.us/img520/8972/gridridms3.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=gridridms3.jpg)
EDIT: reinstallato i driver ora tutto ok.Probabilmente è stato qualcosa con Ati tray tools
sniperspa
19-06-2008, 11:17
@ sniperspa
Assolutamente d'accordo!Grid sembra fatto apposta per essere giocato con questo pad,sia per le gare di corsa che per il drift!:)
Mentre invece con alcune altre periferiche il controllo e' disastroso...:D
A proposito di drift,piccolo aggiornamento...:D
http://img151.imageshack.us/img151/6101/gridexe0023221om3.th.png (http://img151.imageshack.us/my.php?image=gridexe0023221om3.png)
Ma perche' con una derapata cosi' lunga faccio un punteggio cosi' basso?
Maledette combo!Questo gioco e' ingiusto!:D
http://img151.imageshack.us/img151/9246/gridexe0031819wp8.th.png (http://img151.imageshack.us/my.php?image=gridexe0031819wp8.png)
Perlappunto...:)
Cosi' mi devo accontentare di questo piccolo recordino...:)
http://img151.imageshack.us/img151/2824/gridexe0025618ga1.th.png (http://img151.imageshack.us/my.php?image=gridexe0025618ga1.png)
Bè dai ank te stai migliorando i tuoi record...
Cmq vedo che ank te hai passato i 300mlioni senza scomodare "re delle derapate" e "leggenda delle derapate" non capisco proprio come fate!:confused:
Io cmq devo ancora prenderci mano con il pad nuovo a derapare ma penso sia questione di tempo...:)
sniperspa
19-06-2008, 11:26
Io tengo a 1440x900 aa2x tutto su alto pubblico off e sto sui 15-25fps nei tracciati cittadini con altre auto e 25-35 negli altri tracciati o dove sono solo...
La cosa che non capisco è perchè quando provo mettere l'aa4x o 8x mi va stra lento il menù,ma ank in gara ho una buona perdita di fps e ho pure notato che certe volte quando esco dal gioco(ALT+TAB) e poi rientro guadagno una decina di fps rispetto a prima,ma questo solo per pochi secondi perchè poi ritorna a fps bassi!:confused:
Non so se sia la cpu o la poca memoria della 3850 che ha 256mega...non che mi cambi molto ma se cambio pc vorrei poter tenere aa4x senza problemi...
REPERGOGIAN
19-06-2008, 11:29
Nessuno di voi che ha installato i driver ati 8.6 e poi si è ritrovato grid in questo modo?
http://img520.imageshack.us/img520/8972/gridridms3.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=gridridms3.jpg)
EDIT: reinstallato i driver ora tutto ok.Probabilmente è stato qualcosa con Ati tray tools
si quello succede quando geometry instancy è disattivato.mi pare appunto che ray adams lo abbia messo attivo di default in att.
Fire Hurricane
19-06-2008, 11:30
Ma cosa vuol dire che non te lo riconosce?che sei andato su comandi/personalizza hai schiacciato ctrl e poi invio sul tasto da ipostare ma quando premi il tasto sul pad non succede nulla?!
ESATTO !!!
PROPRIO QUESTO !!!!
Che devo fare ???
inkpapercafe
19-06-2008, 12:02
Io tengo a 1440x900 aa2x tutto su alto pubblico off e sto sui 15-25fps nei tracciati cittadini con altre auto e 25-35 negli altri tracciati o dove sono solo...
La cosa che non capisco è perchè quando provo mettere l'aa4x o 8x mi va stra lento il menù,ma ank in gara ho una buona perdita di fps e ho pure notato che certe volte quando esco dal gioco(ALT+TAB) e poi rientro guadagno una decina di fps rispetto a prima,ma questo solo per pochi secondi perchè poi ritorna a fps bassi!:confused:
Non so se sia la cpu o la poca memoria della 3850 che ha 256mega...non che mi cambi molto ma se cambio pc vorrei poter tenere aa4x senza problemi...
Non sò la tua config totale, però l'AA ha bisogno di memoria videoper funzionare. Quindi con soli 256 MB più di 2X non ce la fai....
inkpapercafe
19-06-2008, 12:08
azz ci vado meglio io che ho un opty @ fx62 e una 1950xt :mbe:
Esattamente, com'è la tua config?
Pachanga
19-06-2008, 12:36
Bè dai ank te stai migliorando i tuoi record...
Cmq vedo che ank te hai passato i 300mlioni senza scomodare "re delle derapate" e "leggenda delle derapate" non capisco proprio come fate!:confused:
Io cmq devo ancora prenderci mano con il pad nuovo a derapare ma penso sia questione di tempo...:)
Si,di sicuro e' solo questione di tempo...;)
Come ti avevo gia' detto in precedenza qui dipende tutto dal trovare un punto nell'arena che ti permette di fare il massimo punteggio...
Io ho trovato un settore che mi permette di fare una singola derapata anche di 1.000.000 ma in quel minuto e mezzo che ci metto a concluderla naturalmente la combo non sale...:D
Quindi,in questo caso,fare molti punti con "Leggenda della derapata"non porta a grandi risultati perche' alla fine mi ritrovo ad essere molto distante dalla x99...:)
Per cui ho dovuto trovare un altro punto in cui faccio derapate molto piu' corte ma continue e con la combo che mi arriva al massimo prima che io termini la gara...
Ho anche provato a trasferirmi da un settore all'altro durante la prova ma non funziona...:(
Insomma,c'e' ancora da studiare...
Tutto molto divertente!:D
c'è qualcuno che ci gioca con il Logitech Driving Force Pro? se si che impostazioni avete messo?
c'è qualcuno che ci gioca con il Logitech Driving Force Pro? se si che impostazioni avete messo?
Io!
L'ho appena comprato e sono una schiappazza, però ho notato che a default è pessimo!
Ho trovato in rete (QUI (http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=racing&message.id=193621)) questi settings e mi pare davvero migliorato:
Deadzone 5%
Steering Sat 100
steering Linearity 10
FFB
force strength: 100
wheel weight: 0
effects strength 100
900 degree mode OFF
Però ho modificato il peso (20%) , perchè mi pareva troppo leggero!
Cmq niente a che vedere con la risposta che dà in GTR2, è un altro mondo!
Non riesco a giocarci,ho provato sia il demo che il gioco completo ma ho lo stesso problema in pratica mentre gioco le texture dei cartelloni,delle tribune,ecc.. lampeggiano e mi compaiono in mezzo alla pista.Ho cercato di smanettare tra le opzioni video,ho aggiornato i driver ma niente.Credo si debba disattivare qualche opzione ma non so quale.
Ho una x1800xl,2 giga ram.
Consigli?
up:help: :help: :help:
up:help: :help: :help:
Metti i catalist 8.2
Metti i catalist 8.2
ho gli 8.6,non vanno bene?:stordita:
Fire Hurricane
19-06-2008, 13:35
ragazzi risolto tutto con joypad
va che è una cannonata :D
Ma ragazzi il freno a mno nelle gare tipo 24 ore lo usate molto ???
Mazda RX8
19-06-2008, 13:41
io uso solo il freno a mano...:D
Perfetto allora stasera provo a settare come da tuoi consigli..
Una volta fatto questo devo andare a mettere mano anche nelle opzioni di guida? (tipo servosterzo,linearità volante eccetera oppure è già tutto ok?)
Grazie infinite!
usa9999999999
19-06-2008, 13:49
In effetti nelle curve a gomito andrebbe usato, ma io non lo faccio mai, seguo la traiettoria normale, anche perchè in ripartenza c'è il rischio che l'auto vada in testacoda... :stordita:
ho gli 8.6,non vanno bene?:stordita:
No, prova gli 8.2
sniperspa
19-06-2008, 14:27
Si,di sicuro e' solo questione di tempo...;)
Come ti avevo gia' detto in precedenza qui dipende tutto dal trovare un punto nell'arena che ti permette di fare il massimo punteggio...
Io ho trovato un settore che mi permette di fare una singola derapata anche di 1.000.000 ma in quel minuto e mezzo che ci metto a concluderla naturalmente la combo non sale...:D
Quindi,in questo caso,fare molti punti con "Leggenda della derapata"non porta a grandi risultati perche' alla fine mi ritrovo ad essere molto distante dalla x99...:)
Per cui ho dovuto trovare un altro punto in cui faccio derapate molto piu' corte ma continue e con la combo che mi arriva al massimo prima che io termini la gara...
Ho anche provato a trasferirmi da un settore all'altro durante la prova ma non funziona...:(
Insomma,c'e' ancora da studiare...
Tutto molto divertente!:D
Guarda...sul punto dove ho fatto il record io mi è capitato ank di superare il milione con una singola derapata e infatti la mia tattica è stata quella di raggiungere i 3 milioni senza badare il molti poi con i 3 4 minuti avanzati ci ho dato dentro di freni a mano e ho portato il molti a 99!!:cool:
inkpapercafe
19-06-2008, 14:37
Perfetto allora stasera provo a settare come da tuoi consigli..
Una volta fatto questo devo andare a mettere mano anche nelle opzioni di guida? (tipo servosterzo,linearità volante eccetera oppure è già tutto ok?)
Grazie infinite!
Non funzia! Già provato, non cambia nulla. Leggi a fondo il 3ad originale in inglese, si apsetta la proxima patch.
supermario
19-06-2008, 14:49
domanda :D
quando ingaggio un compagno, c'è un costo per il contratto + un XX% sulle vincite che si pappa lui....ma la percentuale è su quello che guadagna con i suoi piazzamenti o su quello che guadagno io vincendo ogni gara? :stordita:
pieraptor
19-06-2008, 14:52
Play.com di merda,speravo mi arrivasse oggi cosi' da giocarci il weekend,ma niente....dopo 8 giorni :muro: :muro: :muro:
Ciao ma la versione di PLAY è anche con l'Italiano?
moadib978
19-06-2008, 15:06
Ciao Mjordan,
ci leggiamo spesso indirettamente sul thread del gemstone :D .
Mi diresti quali settings video utilizzi per giocare a GRID sul 5920 (credo che il tuo sia uguale al mio t7300 + 8600gt 256 + 2gb ram + vista32).
Installato di default a me il gioco risulta ingiocabile. Forse è colpa del controlla da tastiera, ma c'è anche qualcosa che graficamente non è fluido.
...quoto e attendo ... :D :D :D
Non funzia! Già provato, non cambia nulla. Leggi a fondo il 3ad originale in inglese, si apsetta la proxima patch.
Quindi fino a quando non esce la prox patch non posso giocare?
Escludendo l'acquisto del pad..
Bello schifo cavolo..
Mazda RX8
19-06-2008, 16:21
ragazzi, mi potete mandare il file drift.xml contenuto nella cartella gameconfig? per sbaglio l'ho cancellato e ora non mi funziona più GRId...:stordita:
:help: THK! :)
Mazda RX8
19-06-2008, 16:58
ragazzi, mi potete mandare il file drift.xml contenuto nella cartella gameconfig? per sbaglio l'ho cancellato e ora non mi funziona più GRId...:stordita:
risolto grazie lo stesso...:p
risolto grazie lo stesso...:p
che vandalo...:D
tenebra87
19-06-2008, 17:19
ciao ragazzi,
ho comprato GRID ma ho 1 mega problema:
NON riesco a tenere la macchina dritta, appena tocco la freccia per girare fa il testa coda, come devo fare i settaggi?
grazie mille!
scusate una cosa eh, oggi mi sono comprato un compagno degno di essere nella mia scuderia (:D )...il problema: il primo pilota che ingaggiai si chiamava gianni fazio (:D ) ed era una vera schiappa....oggi mi ha preso il matto e ho ingaggiato un pilota che mi ha chiesto 10 milioni di € come contratto e che mi chiede un 75% sulle vincite....io pensavo fosse fortissimo mentre + del 5° posto non va mai....è normale? :mbe: a sto punto mi tenevo gianni fazio e mi risparmiavo 10 milioni di € x comprarmi la audi R10 x le mans 24 ore :D
sto installando finalmente :D
ci mette una vita....
poi patch, no-dvd e patch per togliere il blur :D e via :D
scusate una cosa eh, oggi mi sono comprato un compagno degno di essere nella mia scuderia (:D )...il problema: il primo pilota che ingaggiai si chiamava gianni fazio (:D ) ed era una vera schiappa....oggi mi ha preso il matto e ho ingaggiato un pilota che mi ha chiesto 10 milioni di € come contratto e che mi chiede un 75% sulle vincite....io pensavo fosse fortissimo mentre + del 5° posto non va mai....è normale? :mbe: a sto punto mi tenevo gianni fazio e mi risparmiavo 10 milioni di € x comprarmi la audi R10 x le mans 24 ore :D
devi guardare in cosa sono specialisti. se lo rpendi specialista del drift, ti fare dei ninja punteggi (ovvio, anche le statistiche devono essere ok), ma con le formula 3 andrà come mia nonna (pace all'anima sua) con il carrello della spesa.
cm compragno ti consiglio tom rockford alcune volte faccio fatica tenermelo dietro
cm compragno ti consiglio tom rockford alcune volte faccio fatica tenermelo dietro
*
nel single è il mio secondo :D
usa9999999999
19-06-2008, 20:21
Anche tu, vai a prendere il supercampionazzo-dal-compenso-stellare e poi ti lamenti dei 10 milioni di €... :D :D
Mazda RX8
19-06-2008, 20:27
dove si sceglie un pilota compagno?? :fagiano:
Se Windows te lo riconosce correttamente e GRID no, hai poco da fare. Questo gioco con i controlli è fatto con il culo. Spiace dirlo ma è cosi.
dove si sceglie un pilota compagno?? :fagiano:
Nei paesi comunisti. Nei paesi democratici puoi scegliere solo un pilota collega.
Mazda RX8
19-06-2008, 20:31
che TRUST è?
Mazda RX8
19-06-2008, 20:31
Nei paesi comunisti. Nei paesi democratici puoi scegliere solo un pilota collega.
emh...:stordita: una risposta seria?
devi andare su la mia scuderia alla voce compagni e poi li imposti i criteri di ricerca del compagno
Chissà perchè in Italia sono tutti politicanti, ma quando si fa una battuta a sfondo politico non la capisce mai nessuno... :stordita:
Chissà perchè in Italia sono tutti politicanti, ma quando si fa una battuta a sfondo politico non la capisce mai nessuno... :stordita:
Beh, mica tutti sanno il significato di compagno :asd: comunque era carina :asd:
:asd:
bracco_baldo
19-06-2008, 21:50
ragazzi nessuno di voi ha letto in giro dei dettagli ultra high impostabili modificando i file del gioco? dettagli ancora più alti dei normali ultra che compaiono nelle opzioni...
Pachanga
19-06-2008, 21:56
Guarda...sul punto dove ho fatto il record io mi è capitato ank di superare il milione con una singola derapata e infatti la mia tattica è stata quella di raggiungere i 3 milioni senza badare il molti poi con i 3 4 minuti avanzati ci ho dato dentro di freni a mano e ho portato il molti a 99!!:cool:
Grazie per la dritta!:mano:
Ci avevo gia' pensato anch'io ma c'e' un piccolo particolare...
Io il freno a mano per driftare non l'ho mai usato!:D
Mi sa pero' che a questo punto dovro' proprio imparare...:asd:
Pachanga
19-06-2008, 21:58
Io!
L'ho appena comprato e sono una schiappazza, però ho notato che a default è pessimo!
Ho trovato in rete (QUI (http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=racing&message.id=193621)) questi settings e mi pare davvero migliorato:
Però ho modificato il peso (20%) , perchè mi pareva troppo leggero!
Cmq niente a che vedere con la risposta che dà in GTR2, è un altro mondo!
Quoto in pieno!;)
Pachanga
19-06-2008, 22:04
Manno',che cosa hai fatto!:doh:
Gianni Fazio,a parte il cognome improbabile,con il tempo diventa un fenomeno!:sofico:
E poi,quando in gara tu sei primo e lui secondo,ti sperona allegramente salvo poi avvisarti:"Sono proprio dietro di te!"
Candidato all'Oscar dei vg,categoria personaggi memorabili...:asd:
Kernel32
19-06-2008, 22:31
Quindi fino a quando non esce la prox patch non posso giocare?
Escludendo l'acquisto del pad..
Bello schifo cavolo..
Ma perchè non provi a cambiare il settagio nel file? Ci metti 2 secondi.
hanno cambiato parecchio il sistema di guida rispetto alla demo...
sulla demo era parecchio piu' reattivo.
adesso mi sto facendo la carriera tanto per imparare i circuiti, appena pronto passero' all'online :D
tra l'altro pure i danni sono un po' piu' leggeri... tiro certe trone alle altre auto, ma prima di avere danni funzionali ce ne vuole un bel po'...
di, ma lemans e' veramente bastardo... io come scende il buio divento un cancello...
Fulmine 75
19-06-2008, 23:26
ragazzi chiedo il vostro aiuto urgentemente
a me il gioco parte solo con la spunta si compatibilità con windows 95 :muro: se tolgo la spunta non parte piu il gioco :muro: ,se parte con la spunta su windows 95,e vado su opsioni grafiche non mi da la possibilità di settare la risoluzione ,herz ecc ecc ecc
aiutatemi grazie a tutti per le risposte
schumifun
19-06-2008, 23:46
raga ma io non ho capito uan cosa, vi pongo la domanda:
io ingaggio un pilota ke per essere assunto bisogna cacciare 10 milioni, poi lui si pappa il 60% delel vincite...
ore io faccio la lemans e tra sponsor posizione e tutto vicno in totale 10 milioni, lui di questi se ne rpende 600000 euro, anke se io arrivo primo?? se si è una cazzata io lo ingaggio e io prendo di piu pure se ingaggio schumacher( magari):D :D
Mazda RX8
20-06-2008, 07:25
nuovo mio record nel drift...:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080620082044_Im.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080620082044_Im.JPG)
Fulmine 75
20-06-2008, 07:46
ragazzi chiedo il vostro aiuto urgentemente
a me il gioco parte solo con la spunta si compatibilità con windows 95 :muro: se tolgo la spunta non parte piu il gioco :muro: ,se parte con la spunta su windows 95,e vado su opsioni grafiche non mi da la possibilità di settare la risoluzione ,herz ecc ecc ecc
aiutatemi grazie a tutti per le risposte
ragazzi aiutatemi per favore
Ma perchè non provi a cambiare il settagio nel file? Ci metti 2 secondi.
Ci provo stasera..
Una volta fatto questo devo modificare altre cose nelle opzioni guida? (sensibilità sterzo etc..)
Grazie infinite.
ThePunisher
20-06-2008, 09:09
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080620082044_Im.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080620082044_Im.JPG)
E io ti odio sempre di più!
moadib978
20-06-2008, 09:14
Ciao Mjordan,
ci leggiamo spesso indirettamente sul thread del gemstone .:D
:sbonk: :nonsifa:
Mazda RX8
20-06-2008, 10:19
:sbonk: :nonsifa:
Non è modificato...;) anche perché nell'online il gioco riconosce i file cheattati... (se si dice così :D) anche perché queste cose non sono da me... se non ci credo ti posso fare un video delle mie derapate...:O
qunado ho visto il file era solo per vedere i vari contenuti, e per sbaglio l'ho cancellato... e poi ho detto che me ne serviva uno nuovo, ORIGINALE, non modificato...:rolleyes:
una info.
ieri sera ho finito la mia prima stagione.....ma non ho capito chi decide quando una stagione è terminata...
mi spiego: ad un certo punto mi ha chiesto di fare la 24h, ho accettato, l'ho finita e a quel punto è finita pure la stagione. Se non avessi accettato cosa sarebbe successo?!?
E poi, dove posso vedere quante "gare" (eventi, campionati) mancano alla fine della stagione?
usa9999999999
20-06-2008, 11:23
Il mio è 34.000 e qualcosa... :stordita: :D
allora dopo la mia prima ora di gioco a GRID posso dire che il gioco è divertentissimo!!!:) :) :)
Certo non è simulazione, ma la grafica è bella e con pc in firma questo gioco vola!! :D
Certo che passare da gtr2 a questo ha i suoi vantaggi:
-se non fosse che sul volante devo tenere entrambe le mani per cambiare marcia, potrei anche correre con una mano sola e l'altra scrivere sms nel cell!! :sofico: :sborone:
vabbè..è l'entusiasmo del momento che parla!!
PS: con il volante però ho paura di avere seri problemi nelle gare di derapate..staremo a vedere!
Mazda RX8
20-06-2008, 12:23
una info.
ieri sera ho finito la mia prima stagione.....ma non ho capito chi decide quando una stagione è terminata...
mi spiego: ad un certo punto mi ha chiesto di fare la 24h, ho accettato, l'ho finita e a quel punto è finita pure la stagione. Se non avessi accettato cosa sarebbe successo?!?
E poi, dove posso vedere quante "gare" (eventi, campionati) mancano alla fine della stagione?
ad ogni fine stagione puoi fare o no la 24h, se non la fai vai alla stagione successiva senza farla...:)
usa9999999999
20-06-2008, 12:26
una info.
Sono mi pare 4 eventi per stagione... ;)
Mazda RX8
20-06-2008, 13:21
Ragazzi devo dire che mi state un pò deludendo però...speravo che riusciste a battere il mio record in questa settimana ed invece siete ancora un pochetto indietro... :D :D
non ti preoccupare che ti batterò...:Perfido:
sniperspa
20-06-2008, 13:25
Grazie per la dritta!:mano:
Ci avevo gia' pensato anch'io ma c'e' un piccolo particolare...
Io il freno a mano per driftare non l'ho mai usato!:D
Mi sa pero' che a questo punto dovro' proprio imparare...:asd:
Ti assicuro che con il freno a mano mandi su il molti che è un piacere!:O
sniperspa
20-06-2008, 13:26
Ragazzi devo dire che mi state un pò deludendo però...speravo che riusciste a battere il mio record in questa settimana ed invece siete ancora un pochetto indietro... :D :D
Ma alla fine quanto hai fatto te??
Sono mi pare 4 eventi per stagione... ;)
ah... quindi 4 eventi........ ma posso fare invece quante gare voglio per altre scuderie?
Pachanga
20-06-2008, 13:35
Beh,ma se tu non hai migliorato il tuo,sniperspa ti ha gia' battuto ed io ti sono a un millimetro...:D
A meno che tu non abbia gia' fatto 400 milioni e voglia mantenere il segreto...;)
sniperspa
20-06-2008, 13:38
Beh,ma se tu non hai migliorato il tuo,sniperspa ti ha gia' battuto ed io ti sono a un millimetro...:D
A meno che tu non abbia gia' fatto 400 milioni e voglia mantenere il segreto...;)
mi hai tolto le parole di bocca!:D
Konrad76
20-06-2008, 13:42
Raga dopo numerosi test ho constatato che il crossfire con Grid non funge....e dopo una piccola ricerca ne ho trovata la conferma.....penso che sia una bella cosa avvisare in prima pagina....
http://www.pctuner.net/forum/sapphire/100484-problema-crossfire-hd3870.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.