PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] GRID Racedriver

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

mikythebest
26-11-2008, 17:27
qualcuno sa quando si crea una sessione di gioco, dove c'è scritto urti cosa significa "avanti"?? vuole dire che sono attivi oppure no?? :confused:

FrancyGuitar
26-11-2008, 23:15
qualcuno sa quando si crea una sessione di gioco, dove c'è scritto urti cosa significa "avanti"?? vuole dire che sono attivi oppure no?? :confused:

Sono attivi per chi va nella direzione giusta della corsa mentre chi va nella direzione opposta diventa "fantasma" cioe' gli passi attraverso.

Ciao!

Mazda RX8
27-11-2008, 20:45
ragazzi ho 1 problema, provo ad istallare le patch ma non perte l'istallazziore perche mi dice che non vi è il gioco installato!!!
E' capitato a qualcun'altro? come posso risolvere?

scommetto che hai il gioco rippato....:asd:

mircocatta
28-11-2008, 17:31
ragazzi ho un problema snervante

vado in multy nelle gare drift e ogni tanto la macchina SCHIZZA via. cioè è come se andasse a velocità doppia, il problema è che non è bello quando capita in mezzo alla derapata...

però pensavo: sarà un problema di lag!

vado a fare un po di pratica offline, e mi ricapita!!! qui c'è qualcosa che non va nel gioco!!!:doh: :doh:

premessa: ho messo il NOCD perchè mi ruga fare il cambio con call of duty ogni volta. Il gioco è originale!

Frycap
01-12-2008, 12:18
Ragazzi a me le gare le mans un po allappano...se le salto cosa succede ai fini della carriera? Perdo giusto soldi? e basta? Oppure non sblocco poi macchine e tracciati o che so io? Grazie

DavidM74
01-12-2008, 13:33
Ragazzi a me le gare le mans un po allappano...se le salto cosa succede ai fini della carriera? Perdo giusto soldi? e basta? Oppure non sblocco poi macchine e tracciati o che so io? Grazie

non guadagni ne reputazione e ne piccioli, ma le macchine puoi comprarle lo stesso.

$!/\/\o
01-12-2008, 18:08
ragazzi ho un problema snervante

vado in multy nelle gare drift e ogni tanto la macchina SCHIZZA via. cioè è come se andasse a velocità doppia, il problema è che non è bello quando capita in mezzo alla derapata...

però pensavo: sarà un problema di lag!

vado a fare un po di pratica offline, e mi ricapita!!! qui c'è qualcosa che non va nel gioco!!!:doh: :doh:

premessa: ho messo il NOCD perchè mi ruga fare il cambio con call of duty ogni volta. Il gioco è originale!

è sicuramente quello, cambia nocd...

taddeus1972
01-12-2008, 23:24
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa consigliare mainboard e processore accoppiabili con la sapphire radeon HD 4850, per giocare a GRID con una risoluzione decente (su un 22" almeno 1280*1024) e senza scatti.
Attualmente ho un Athlon x2 6000 su ASUS M3A, oltre alla sopra citata scheda video, e già dalla risoluzione più bassa settabile noto qualche raro scattino. Se aumento la risoluzione i rallentamenti sono sempre più frequenti.
Grazie.

Davidepiu
01-12-2008, 23:36
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa consigliare mainboard e processore accoppiabili con la sapphire radeon HD 4850, per giocare a GRID con una risoluzione decente (su un 22" almeno 1280*1024) e senza scatti.
Attualmente ho un Athlon x2 6000 su ASUS M3A, oltre alla sopra citata scheda video, e già dalla risoluzione più bassa settabile noto qualche raro scattino. Se aumento la risoluzione i rallentamenti sono sempre più frequenti.
Grazie.

P5q pro : 100€
e8500/e8400 150 €

ThePunisher
02-12-2008, 12:20
Raga... una domanda che vi sembrerà stupida probabilmente... ho comprato un compagno da 187K e 50% di percentuale vincita e faccio una fatica boia a tenerlo dietro di me! :eek:

E' normale?

omega726
02-12-2008, 12:23
Raga... una domanda che vi sembrerà stupida probabilmente... ho comprato un compagno da 187K e 50% di percentuale vincita e faccio una fatica boia a tenerlo dietro di me! :eek:

E' normale?

Si...prova a prenderne uno all'85% e fai l'ultimo campionato...ti fa piangere dal nervoso!

ThePunisher
02-12-2008, 12:40
Si...prova a prenderne uno all'85% e fai l'ultimo campionato...ti fa piangere dal nervoso!

Sì beh, ma a un certo punto che senso ha?

omega726
02-12-2008, 12:59
Sì beh, ma a un certo punto che senso ha?

Beh io quando lo finii (oramai ne è passato) la prima volta con difficoltà al max (non la ninja) trovo che battere il compagno di squadra negli ultimi campionati sia stata la sfida più intrippante del gioco...ragazzi se tirava su pista....

Crasher89
03-12-2008, 08:13
Beh io quando lo finii (oramai ne è passato) la prima volta con difficoltà al max (non la ninja) trovo che battere il compagno di squadra negli ultimi campionati sia stata la sfida più intrippante del gioco...ragazzi se tirava su pista....

quotissimo...ne avevo uno (poco dp l'inizio del gioco) ke mi dava un paio di secondi...poi vabbè prendendoci mano stava dietro (mi pare si kiamasse yori kanada)....ma alla fine le sfide erano praticamente tra me e il mio compagno...xo avvolte alncune gare le sbagliava clamorosamente e da grande infame facevo da tappo agli altri in modo ke il gruppo si ricompattasse,lui superava gli altri e mi stava dietro e poi ce ne andavamo!!!!
un paio di bestemmie gliele ho tirate xkè lui scannava e io faticavo a stare avanti e avvolte mi sportellava di brutto!!! :ncomment: bel ringraziamento :sofico:

Wee-Max
03-12-2008, 08:36
quotissimo...ne avevo uno (poco dp l'inizio del gioco) ke mi dava un paio di secondi...poi vabbè prendendoci mano stava dietro (mi pare si kiamasse yori kanada)....ma alla fine le sfide erano praticamente tra me e il mio compagno...xo avvolte alncune gare le sbagliava clamorosamente e da grande infame facevo da tappo agli altri in modo ke il gruppo si ricompattasse,lui superava gli altri e mi stava dietro e poi ce ne andavamo!!!!
un paio di bestemmie gliele ho tirate xkè lui scannava e io faticavo a stare avanti e avvolte mi sportellava di brutto!!! :ncomment: bel ringraziamento :sofico:

Concordo!!! anche a me a volte tirava delle sportellate pazzesche!!però a furia di guidare con uno forte (forse più di me) sono migliorato tantissimo!

rosgp
03-12-2008, 14:01
secondo voi riesco a giocare con questa configurazione?

p4 2,4Ghz
ram 1,5GB
x1650pro 512mb

invece a dirt? (so che non c'entra ma non mi hanno risposto...)

rb26dett
03-12-2008, 14:05
secondo voi riesco a giocare con questa configurazione?

p4 2,4Ghz
ram 1,5GB
x1650pro 512mb

invece a dirt (so che non c'entra ma non mi hanno risposto...)

Giocare è una cosa e godersi il gioco è un'altra...probabilmente riusciresti a giocare e basta secondo me...
Ma un gioco come questo bisogna goderselo con effetti, realismo e fluidità!
Ciao.

Max81M
03-12-2008, 14:26
Provate a scaricare A-squared Free
(http://download4.emsisoft.com/a2FreeSetup.exe)
e fate una "quick scan"(aggiornate il programma prima di farlo).

Mi segnala un malware nella cartella Codemasters, ho provato anche altri software e sembra tutto a posto.

Tutto lascia presagire che sia un falso positivo(qualche file di grid viene visto in maniera sbagliata dal programma).

Per togliermi il più piccolo dubbio, a tutti quelli che hanno il gioco installato, mi fate questa cortesia?

Vediamo se segnala anche a voi lo stesso problema... :help:

rosgp
03-12-2008, 14:28
lo so, ma purtroppo devo aspettare ancora qualche mese...

secondo voi come va assemblato un buon PC per giocare decentemente grid con un 17" o un lcd 37", senza sistema operativo? max 600...

io ho pensato:
e8400
4gb 800mhz
ati 4850

da giocare con volante o controller della xbox360

rb26dett
03-12-2008, 14:32
lo so, ma purtroppo devo aspettare ancora qualche mese...

secondo voi come va assemblato un buon PC per giocare decentemente grid con un 17" o un lcd 37", senza sistema operativo? max 600...

io ho pensato:
e8400
4gb 800mhz
ati 4850

da giocare con volante o controller della xbox360

Io a grid gioco splendidamente con la config. in firma su un 19". Ho provato anche sul 37 HD e va una meraviglia!!! Probabilmente con un pc inferiore va bene lostesso!

rb26dett
03-12-2008, 14:33
Provate a scaricare A-squared Free
(http://download4.emsisoft.com/a2FreeSetup.exe)
e fate una "quick scan"(aggiornate il programma prima di farlo).

Mi segnala un malware nella cartella Codemasters, ho provato anche altri software e sembra tutto a posto.

Tutto lascia presagire che sia un falso positivo(qualche file di grid viene visto in maniera sbagliata dal programma).

Per togliermi il più piccolo dubbio, a tutti quelli che hanno il gioco installato, mi fate questa cortesia?

Vediamo se segnala anche a voi lo stesso problema... :help:

L'ho già installato quel prog...ottimo direi ma non ho trovato niente. Adesso la sto facendo mirata sulla cartella di installazione grid.

rb26dett
03-12-2008, 14:35
Scusa ma la cartella che intendi tu è quella di installazione o quella in documenti/codemaster?

rb26dett
03-12-2008, 14:38
Cmq finita la scansione sulla cartella d'installazione e non ha trovato niente. Per scrupolo ho scansionato anche l'altra in documenti... e neanche li non c'è traccia di malaware.

Cmq ti consiglio di provare anche questo che è ottimo:
SUPERAntiSpyware Free Edition.

Lo trovi in rete facilmente così puoi verificare.
Ciao.

rosgp
03-12-2008, 14:57
volevo chiedervi, non avendo il tempo di leggermi 245 pagine, se è possibile giocare senza aiuti e con il volante

rb26dett
03-12-2008, 15:02
volevo chiedervi, non avendo il tempo di leggermi 245 pagine, se è possibile giocare senza aiuti e con il volante

Si puoi togliere l'assistenza alla guida e puoi giocare con il volante, con la tastiera e con il joypad.

sinfoni
03-12-2008, 17:33
OT:
@ rb26dett ma giochi ancora online???Io non vi becco + a tutti i raga!:rolleyes:

Ormai gioco solo con stranieri e direi tutti molto bravi, la sera siamo spesso collegati (per non dire ogni sera :asd:) e ci facciamo un sacco di belle gare senza lamer o altro instanza!

Fine ot

rb26dett
03-12-2008, 18:47
OT:
@ rb26dett ma giochi ancora online???Io non vi becco + a tutti i raga!:rolleyes:

Ormai gioco solo con stranieri e direi tutti molto bravi, la sera siamo spesso collegati (per non dire ogni sera :asd:) e ci facciamo un sacco di belle gare senza lamer o altro instanza!

Fine ot

Ciao Sinfoni, anche io non ho più trovato nessuno...a parte una volta. Da quando hanno fatto quel "club" con livree e nomi personalizzati non li ho più visti.
Ogni tanto mi diverto anche io con qualche straniero proprio come te. Speriamo di beccarci una sera!

Ciao.

Mazda RX8
03-12-2008, 19:26
io non vedo neanche più a nessuno...:(

rb26dett
03-12-2008, 19:27
io non vedo neanche più a nessuno...:(

Bisognerebbe tornare come una volta...

sinfoni
03-12-2008, 19:42
Allora, a me mi trovate sempre in euro touring con impo:

Danno ON
Recupero OFF
Durata MEDIA
L'altro parametro per i danni su AVANTI
Guida assistita su CONSENTITO.

Il resto su qualsiasi!

Se incontrate ragazzi stranieri come:

MOTERO
W-AXL-ROSE
B0GDANN

ed altri che ora mi sfuggono...io sono lì :asd:

P.s: sono ragazzi molto bravi e veloci, quindi non si scherza mica, oltre ad essere dei signori, se ti urtano ti rifanno passare e ti chiedono scusa..persone con cui si può giocare e divertire, anche senza poter comunicare come lo si vorrebbe!

Consigliati..;)

Max81M
04-12-2008, 10:33
Allora, a me mi trovate sempre in euro touring con impo:

Danno ON
Recupero OFF
Durata MEDIA
L'altro parametro per i danni su AVANTI
Consigliati..;)

Ma che vuol dire "Danni avanti"? che traduzione è? :-)

Max81M
04-12-2008, 10:38
Cmq finita la scansione sulla cartella d'installazione e non ha trovato niente. Per scrupolo ho scansionato anche l'altra in documenti... e neanche li non c'è traccia di malaware.

Lo trovi in rete facilmente così puoi verificare.
Ciao.

Grazie, adesso provo anche con questo.
Io ho trovo un certo Bliss Island!A2, ma non in un file particolare, mi segnala genericamente solo la cartella codemasters(nella cartella di installazione, non nei documenti)

Cercando su google sembra un malware inesistente però...sarà qualche strana incompatibilità con Vista 64 bit(capita a volte con i progranmmi di sicurezza), non vedo altre spiegazioni.

sinfoni
04-12-2008, 10:47
Ma che vuol dire "Danni avanti"? che traduzione è? :-)

Intendevo su URTI AVANTI..:asd:, solo che ieri non mi veniva la parola.:D ,chiamasi lapsus..:ciapet:

Max81M
04-12-2008, 11:37
Intendevo su URTI AVANTI..:asd:, solo che ieri non mi veniva la parola.:D ,chiamasi lapsus..:ciapet:

Lo so, ma io non ho mai capito che vuol dire "Urti avanti", me lo spieghi?

rb26dett
04-12-2008, 11:39
A me non funzionano bene più i giochi...Vista di M***A!!!!!
Oggi vado a casa e formatto tutto!!!! Reinstallo l'XP con SP3...molto più stabile e performante a livello di giochi!!!
Basta leggere il file pdf dei driver nvidia...:muro:

Max81M
04-12-2008, 11:39
.

Ho fatto la quicki scan, e poi quella personalizzata sulla cartella specifica, non ha trovato niente di niente, cosi come gli altri 10 antyspyware/antivirus che ho provato, a-squared è l'unico che ha qualcosa da ridire.

rb26dett
04-12-2008, 11:44
Lo so, ma io non ho mai capito che vuol dire "Urti avanti", me lo spieghi?

Torna indietro di una pagina...primi 2 post.
Ciao

User111
04-12-2008, 11:44
A me non funzionano bene più i giochi...Vista di M***A!!!!!
Oggi vado a casa e formatto tutto!!!! Reinstallo l'XP con SP3...molto più stabile e performante a livello di giochi!!!
Basta leggere il file pdf dei driver nvidia...:muro:

:asd: a me funzia tutto sia con vista che con xp :sofico:

rb26dett
04-12-2008, 11:46
:asd: a me funzia tutto sia con vista che con xp :sofico:

Ultimamente mi da dei problemi anche grid.
Penso sia una questione di driver e di come gestisce la memoria il vista!

Max81M
04-12-2008, 13:52
Torna indietro di una pagina...primi 2 post.
Ciao

Grazie, tutto chiarissimo :cool:

mircocatta
06-12-2008, 12:33
oggi la 4870 mi ha fatto arrabbiare con racedriver grid, ho dovuto abbassare i filtri da msaa8x (credo si scriva così :asd: ) a msaa4x :rolleyes:
quando questo gioco è sotto i 60 fps poi ti restituisce il relativo rallentamento con momenti accelerati (sembra che mette velocità x2 :asd: ) e da parecchio fastidio :muro:

pensavo fosse per colpa del nocd che usavo, (ero obbligato perchè con il dvd non andava), e quando finalmente ho potuto usare il dvd orginale il problema si ripresentava...e a quanto pare era per colpa dei filtri..

addirittura stamattina in una gara online di demolition derby si sono impostati dei filtri da paura, era bruttissimo, tutto abbagliato e gli fps erano calati sotto i 20, ingiocabile

maurischio
07-12-2008, 16:41
ciao raga, che voi sappiate, non è possibile cambiare l'auto inquadrata durante i replay? ho provato a schiacciare un pò di tasti a caso, ma non ho trovato nulla

diablo...aka...boss
07-12-2008, 21:50
ciao raga, che voi sappiate, non è possibile cambiare l'auto inquadrata durante i replay? ho provato a schiacciare un pò di tasti a caso, ma non ho trovato nulla

Si che si può, i tasti dipende da come hai impostato i settaggi, a video però ci sono scritti. Altrimenti vai su opzioni, controller e guarda bene che ci sono scritti.

Davidepiu
08-12-2008, 00:12
Raga sto impazzendo nn riesco propio ha mette al max sto game ..
i dett sono su medi -.- metto ultra o alti salvo riavvio game e li ritrovo sempre uguali !!!
Ho provato a modificare i settaggi in documenti ma rimane tutto cosi vi prego qualcuno di voi faccia un rar con isettaggi al max ..

kean3d
08-12-2008, 00:14
usi il nodvd vero?

Davidepiu
08-12-2008, 00:32
usi il nodvd vero?

Si la crack

maurischio
08-12-2008, 09:20
Si che si può, i tasti dipende da come hai impostato i settaggi, a video però ci sono scritti. Altrimenti vai su opzioni, controller e guarda bene che ci sono scritti.

nisba, a video non trovo nulla e nei settaggi nemmeno, ho provato a guardare in tutti i menù e non trovo nulla

kean3d
08-12-2008, 10:44
Si la crack

devi usare l'ultima 1.2 che è uscita qualche settimana fà.. con quello tutto ok..

io prima avevo il game patchato alla 1.2 e usavo il nodvd 1.0 per poter settare tutto al max.. altrimenti stessa storia..

Persio
08-12-2008, 13:00
mi sapete dire perchè non salva le impostazioni video che gli do?

kean3d
09-12-2008, 09:55
ho risposto esattamente alla stessa cosa un post fa :asd:

Davidepiu
09-12-2008, 10:31
ho risposto esattamente alla stessa cosa un post fa :asd:

Installata la patch 1.2 , crackato col il no dvd e niente ora mi parte a 800*600 . sono spariti i settaggi per la risoluzione . E i dett nn riesco ad aumentarli . :muro:

maurischio
09-12-2008, 12:10
un paio di domandine riguardo gli aggiornamenti...
premetto che grid l'ho comprato su steam

mi pare che gli aggiornamenti che si trovano in giro vadano bene solo con la versione venduta nei negozi (con il dvd tanto per intenderci), è giusto?
altra domandina, come faccio ad aggiornare grid tramite steam? leggendo sembrebbe che si aggiorna tutto in automatico una volta che è riavviato il client steam, ma a me sembra non si aggiorni nulla
e tra l'altro come vaccio a vedere la versione del gioco? guardo nelle proprietà dell'eseguibile del gioco?

gigi88
09-12-2008, 12:52
Mi iscrivo, mi sà tanto che per Natale me lo regalerò! ;)

cerbert
10-12-2008, 09:46
i dett sono su medi -.- metto ultra o alti salvo riavvio game e li ritrovo sempre uguali !!!
Ho provato a modificare i settaggi in documenti ma rimane tutto cosi vi prego qualcuno di voi faccia un rar con isettaggi al max ..

usi il nodvd vero?

Si la crack

devi usare l'ultima 1.2 che è uscita qualche settimana fà.. con quello tutto ok..

io prima avevo il game patchato alla 1.2 e usavo il nodvd 1.0 per poter settare tutto al max.. altrimenti stessa storia..

Non si chiedono e non si danno consigli per giochi crakkati. Se proprio non resistete all'uso dei crackz, almeno non fatevi beccare...
Sono due giorni di sospensione a testa.

Persio
10-12-2008, 15:08
Non si chiedono e non si danno consigli per giochi crakkati. Se proprio non resistete all'uso dei crackz, almeno non fatevi beccare...

si in effetti mi pareva strano che ne parlassero tranquillamente.... :rolleyes:

maggiore scia
10-12-2008, 15:33
le mie creature....:D
http://www.freeimagehosting.net/uploads/th.51d48373ed.jpg (http://www.freeimagehosting.net/image.php?51d48373ed.jpg)
Ford Boss 302 Mustang.

http://www.freeimagehosting.net/uploads/th.b961256cf6.jpg (http://www.freeimagehosting.net/image.php?b961256cf6.jpg)

http://www.freeimagehosting.net/uploads/th.2e83db8164.jpg (http://www.freeimagehosting.net/image.php?2e83db8164.jpg)

http://www.freeimagehosting.net/uploads/th.656588d242.jpg (http://www.freeimagehosting.net/image.php?656588d242.jpg)
BMW 320si.stupenda.

http://www.freeimagehosting.net/uploads/th.5091148b5b.jpg (http://www.freeimagehosting.net/image.php?5091148b5b.jpg)

http://www.freeimagehosting.net/uploads/th.2e9e84991f.jpg (http://www.freeimagehosting.net/image.php?2e9e84991f.jpg)

troppo bello questo Race Driver Grid.:O

psycho_lod
10-12-2008, 15:45

Scusa cerbert ma credo che qui stessero parlando del no cd per non dover tenere sempre il cd originale dentro il lettore!! Credo che ce l'abbiano cmq originale il gioco!

Persio
10-12-2008, 18:12
mi sapete dire perchè non salva le impostazioni video che gli do?

up!

BonOVoxX81
10-12-2008, 19:15
Ad oggi l'ultima patch e' sempre la 02 ?? ma non fanno qualche espansione con macchine in piu'? :( con moi sommo piacere vedo che i server di gioco sono sempre pieni ;)

Persio
10-12-2008, 19:41
Ad oggi l'ultima patch e' sempre la 02 ?? ma non fanno qualche espansione con macchine in piu'? :( con moi sommo piacere vedo che i server di gioco sono sempre pieni ;)

per me è finito.. cioè... ora sviluppano il dirt 2 e grid è sospeso...

taddeus1972
10-12-2008, 20:11

Scusami Davidepiu, in un precedente post avevo chiesto quale poteva essere una configurazione (scheda madre + processore) accoppiabile alla Sapphire HD 4850 per giocare come si deve a Grid. Mi hai risposto (l'unico ad averlo fatto e per ciò ti sono grato) consigliandomene una che si rifà al PC riportato nella tua firma. Ora mi accorgo che, per motivi vari, non riesci a giocare ai massimi dettagli! Ma allora in virtù di quale esperienza mi hai dato questo consiglio?

maxillo
10-12-2008, 20:23
ho problemi a configurare il pad dual action, mi sa che non trovo la sezione giusta all'interno el gioco..

FrancyGuitar
10-12-2008, 20:35
Scusami Davidepiu, in un precedente post avevo chiesto quale poteva essere una configurazione (scheda madre + processore) accoppiabile alla Sapphire HD 4850 per giocare come si deve a Grid. Mi hai risposto (l'unico ad averlo fatto e per ciò ti sono grato) consigliandomene una che si rifà al PC riportato nella tua firma. Ora mi accorgo che, per motivi vari, non riesci a giocare ai massimi dettagli! Ma allora in virtù di quale esperienza mi hai dato questo consiglio?

Puo' succedere che quel problema che Grid non memorizza i settaggi incominci solo dopo che si cerca di usare qualche scappatoia per non dover mettere il dvd del gioco nel lettore a ogni lancio.

Ciao!

LORENZ0
10-12-2008, 22:32

CPU: un E8500 standard non viene usato al 100% durante il gioco, quindi basta e avanza...un E8400 potrebbe essere la scelta migliore!

GPU: con una 4870 giochi coi dettagli al massimo (lascia perdere però l'AA8x, io mi accontenterei di un "livello 3" che è già ottimo) a risoluzione HD READY...........scatterà per forza di cose se metti il fumo su massimo ma perchè il motore è super pesante.....stesso discorso anche per 1680x1050.........ho provato anche una 4850 1 GB + Q9300 e, più o meno, la situazione è la stessa: giochi livelli mooooooolto alti senza problemi!
(non ho fatto nessuna prova in FULL HD)

Attenzione al chip audio che potrebbe creare alcuni problemi (ad esempio il SOUNDMAX) e rallentare talvolta il gioco

Secondo me con E8400+4850 spendi il giusto e per GRID sei a posto (ed anche per tante altre applicazioni!), se vuoi di più, E8500+4870........lascerei perdere cose assurde tipo quad i7, SLI o crossfire...........................

phill971
11-12-2008, 02:03
ciao ragazzi
io ultimamente ci gioco spesso e sono nel team ufficiale del gioco...
col pc in firma....con AAx4 ho quasi tutto a palla su un 1680*1050
poi ovviamente nelle impostazioni avanzate...quello che mi interessa poco l'ho messo al minim, tipo piante, sottobosco,pubblico vento.....e per prima cosa ho tolto il motionbleur con la modifica del file di registro...vedi la prima pagina!!!, e vado na meraviglia.....con fraps nn scendo mai sotto ai 50fps, con scene fumose arrivo a 35 ma è rarissimo e poi in quei casi nella migliore delle ipotesi ti schianti contro qualcuno peruci...o finisci la gara per danni...o sicuramente sei fuori pista!!!:sofico: :sofico: :sofico:

p.s. se volete divertirvi...unitevi al nostro gruppetto....ci troviamo spesso alla sera dopo le 2130 anche con xfire.....
venite numerosi facciamo delle private da ulro!!e con la chat vocale è anche una figata!!!

rb26dett
11-12-2008, 09:19
ciao ragazzi
io ultimamente ci gioco spesso e sono nel team ufficiale del gioco...
col pc in firma....con AAx4 ho quasi tutto a palla su un 1680*1050
poi ovviamente nelle impostazioni avanzate...quello che mi interessa poco l'ho messo al minim, tipo piante, sottobosco,pubblico vento.....e per prima cosa ho tolto il motionbleur con la modifica del file di registro...vedi la prima pagina!!!, e vado na meraviglia.....con fraps nn scendo mai sotto ai 50fps, con scene fumose arrivo a 35 ma è rarissimo e poi in quei casi nella migliore delle ipotesi ti schianti contro qualcuno peruci...o finisci la gara per danni...o sicuramente sei fuori pista!!!:sofico: :sofico: :sofico:

p.s. se volete divertirvi...unitevi al nostro gruppetto....ci troviamo spesso alla sera dopo le 2130 anche con xfire.....
venite numerosi facciamo delle private da ulro!!e con la chat vocale è anche una figata!!!

Ciao, io gioco con tutti gli effetti al massimo e 4xMSAA a 1280*1024, V-SYNC on, velocità di refresh 75 MHz su schermo 19" senza nessun cenno di rallentamento, neanche se c'è fumo!!
Sempre con la config. in firma. Provato anche su schermo a 37" HD a 1920*1080 con 4xMSAA e anche li...una figata!!!

P.S.: Poi per togliere l'effetto blur, non basta impostare ad off l'effetto sfumato sulle opzioni della grafica senza modificare il registro?

Ciao.

Mazda RX8
11-12-2008, 13:00
Ciao, io gioco con tutti gli effetti al massimo e 4xMSAA a 1280*1024, V-SYNC on, velocità di refresh 75 MHz su schermo 19" senza nessun cenno di rallentamento, neanche se c'è fumo!!
Sempre con la config. in firma. Provato anche su schermo a 37" HD a 1920*1080 con 4xMSAA e anche li...una figata!!!

P.S.: Poi per togliere l'effetto blur, non basta impostare ad off l'effetto sfumato sulle opzioni della grafica senza modificare il registro?

Ciao.

no devi modificare anche il file hardware_setting_config che si trova su documenti--->codermaster--->GRID

DjMix1988
11-12-2008, 14:46
ciao a tutti raga
pongo il mio problema
non riesco a fare piu i drift...
nel senso quando vado a gara veloce e seleziono qualsiasi tipo di drift mi si blocca al caricamento e mi chiude il gioco.... come posso fare per risolvere questo problema?

il pc è quello in firma ed ho la patch 1.2 installata

LORENZ0
11-12-2008, 19:12
ciao a tutti raga
pongo il mio problema
non riesco a fare piu i drift...
nel senso quando vado a gara veloce e seleziono qualsiasi tipo di drift mi si blocca al caricamento e mi chiude il gioco.... come posso fare per risolvere questo problema?

il pc è quello in firma ed ho la patch 1.2 installata

succede solo se usi il no-DVD.......................... :D

maxillo
11-12-2008, 21:36
ho problemi a configurare il pad dual action, mi sa che non trovo la sezione giusta all'interno el gioco..

up please..

FrancyGuitar
11-12-2008, 23:49
up please..

Per configurare i controller non riconosciuti automaticamente da Grid si va in Opzioni->Opzioni di guida->Comandi. Poi con freccia destra si va su personalizza, si preme control e poi invio sui vari comandi da assegnare ai pulsanti e leve del joyopad.

Ciao!

Persio
12-12-2008, 10:20
sta di fatto che nessuno ancora mi ha fatto capire come mettere i settaggi video che non salva... modificare il file nei documenti non è molto semplice...

rb26dett
12-12-2008, 10:27
sta di fatto che nessuno ancora mi ha fatto capire come mettere i settaggi video che non salva... modificare il file nei documenti non è molto semplice...

Non è che i tuoi file di config. siano di sola lettura e di conseguenza non li salva? A me è capitato con un altro prog. Prova a vedere la cartella di configurazione, click dx e togli la sola lettura.
Ciao.

Persio
12-12-2008, 10:29
Non è che i tuoi file di config. siano di sola lettura e di conseguenza non li salva? A me è capitato con un altro prog. Prova a vedere la cartella di configurazione, click dx e togli la sola lettura.
Ciao.

è no.. non sono in sola lettura...

kean3d
12-12-2008, 11:55
Scusa cerbert ma credo che qui stessero parlando del no cd per non dover tenere sempre il cd originale dentro il lettore!! Credo che ce l'abbiano cmq originale il gioco!

esatto, come detto anche nel pvt al mod, io davo per scontato che si parlasse di game originale, infatti io qualsiasi gioco installi sul mio pc uso il nodvd proprio per non dover inserire il supporto ogni volta, e anche per non rovinarlo..
anche in certi thread ufficiali mi sembra di aver letto che lo si consiglia pure per problemi con la protezione di turno..
pensavo fosse vietato solo parlare di roba pirata.. poi il mod mi ha fatto notare il regolamento, ed effettivamente sono menzionati anche nodvd etc..
bye :stordita:

kean3d
12-12-2008, 12:06
GPU: con una 4870 giochi coi dettagli al massimo (lascia perdere però l'AA8x, io mi accontenterei di un "livello 3" che è già ottimo) a risoluzione HD READY...........scatterà per forza di cose se metti il fumo su massimo ma perchè il motore è super pesante.....stesso discorso anche per 1680x1050.........ho provato anche una 4850 1 GB + Q9300 e, più o meno, la situazione è la stessa: giochi livelli mooooooolto alti senza problemi!
(non ho fatto nessuna prova in FULL HD)

e6550 @3.7ghz 2gb di ram e 3850 512

tutto al max a 1680 aa4, va a meraviglia, solo in alcuni frangenti il framerate cala un po'; a 1440*900 aa8 perfetto senza sbavature

come il motore è super pesante?! è ottimizzato veramente bene invece e bello leggero; non so se hai provato Dirt.. quello è un macigno.. con 4 macchine in pista gira molto peggio che con 22 in Grid!

Attenzione al chip audio che potrebbe creare alcuni problemi (ad esempio il SOUNDMAX) e rallentare talvolta il gioco

il top è una x-fi, tipo la xtrememusic, e puoi attivare l'accelerazione audio

Secondo me con E8400+4850 spendi il giusto e per GRID sei a posto (ed anche per tante altre applicazioni!), se vuoi di più, E8500+4870........lascerei perdere cose assurde tipo quad i7, SLI o crossfire...........................

qualsiasi core2 (anche versioni con meno cache) bello occato + 4830 e viaggi bene spendendo poco ;)

maxillo
12-12-2008, 12:15
Per configurare i controller non riconosciuti automaticamente da Grid si va in Opzioni->Opzioni di guida->Comandi. Poi con freccia destra si va su personalizza, si preme control e poi invio sui vari comandi da assegnare ai pulsanti e leve del joyopad.

Ciao!

Grazie prima di tutto, ho provato e sono riuscito ad impostare i singoli comandi solo che quando vado a giocare il pad non da alcun segno di vita!:eek:
Da cosa può dipendere? Il mio è un dual action della Logitech..

over@z
12-12-2008, 14:49
è possibile giocare in modalità finestra?? come???

FrancyGuitar
12-12-2008, 16:04
Grazie prima di tutto, ho provato e sono riuscito ad impostare i singoli comandi solo che quando vado a giocare il pad non da alcun segno di vita!:eek:
Da cosa può dipendere? Il mio è un dual action della Logitech..

Strano riconosca le azioni del joypad in fase di configurazione e no durante il gioco. Verifica di avere l'ultima versione del driver e del software Logitech; caso mai prova a quittare il Profiler (se viene fornito anche col tuo joypad), e' la "W" a destra sulla barra delle applicazioni. Sarebbe bene usare anche la patch 1.2 di grid e di non usare i vari no-dvd perche' hanno effetti imprevedibili. Altro consiglio e' di editare il file hardware_settings_config che c'e' in Documenti->Codmasters->Grid e modificare la riga:

<input device_type="auto" /> in: <input device_type="pad" />

Io personalmente uso Grid col Logitech G25 e lo ho provato con un paio di joypad ma non col tuo specifico. Indubbiamente con le periferiche non riconosciute automaticamente spesso la gestione e' scadente. E' un limite del gioco.

Ciao!

SimoF
12-12-2008, 17:34
non riesco a modificare da true a folse l'opzione dell'effetto blur, sapete aiutarmi?

over@z
13-12-2008, 19:25

up

FrancyGuitar
13-12-2008, 21:54

Non si puo'.

Ciao!

FrancyGuitar
13-12-2008, 21:56
non riesco a modificare da true a folse l'opzione dell'effetto blur, sapete aiutarmi?

Vai in Opzioni->Opzioni Grafiche poi premi shift per le opzioni avanzate, col tasto freccia vai giu' fino a "Effetto sfumato" e lo metti a off. Sembra pero' che usando certe patch per evitare di inserire il dvd al lancio del gioco, non si salvino i settaggi grafici.

Ciao!

nemesis_76
15-12-2008, 10:22
Ciao ragazzi ho un problema con questo gioco, praticamente parte faccio la gara e poi quando clicco su continua va errore con la schermata di riportate l'errore a microsfot etc etc.

La cosa strana è che non l'ha fatto subito ma dopo un po..qualcuno mi sa aiutare? lo fa anche se vado in modalita sicura.

LORENZ0
15-12-2008, 23:15
e6550 @3.7ghz 2gb di ram e 3850 512

tutto al max a 1680 aa4, va a meraviglia, solo in alcuni frangenti il framerate cala un po'; a 1440*900 aa8 perfetto senza sbavature

come il motore è super pesante?! è ottimizzato veramente bene invece e bello leggero; non so se hai provato Dirt.. quello è un macigno.. con 4 macchine in pista gira molto peggio che con 22 in Grid!

sì, DIRT è quasi scandaloso!
......rileggendo infatti mi sono espresso male...parlavo dell'effetto fumo che rende il tutto molto pesante quando presente...ma basta levarlo!
il motore grafico rispetto a DIRT ha fatto passi da giganti! vedremo DIRT 2 e GRID 2! :D

flapane
16-12-2008, 13:54
Ma è possibile che abbiano fatto così tanto lavoro su GRID rispetto a DIRT? Vabè che avevo hardware più vecchio, ma ora, con tutto al massimo, mi sembra veramente troppo fluido...
Visto che noto che riavviando il gioco non rimangono memorizzate le impostazioni video, forse in realtà non vengono proprio applicate?

http://img208.imageshack.us/img208/6215/grid1hj5.th.jpg (http://img208.imageshack.us/img208/6215/grid1hj5.jpg)

http://img155.imageshack.us/img155/5043/colinmcraedirt4rl5.th.jpg (http://img155.imageshack.us/img155/5043/colinmcraedirt4rl5.jpg)

over@z
16-12-2008, 19:56
salve qualcuno di voi gioca su online?? siamo io e altri amici e stiam ocercando di organizzare qualche sfida

fatemi sapere ciao

djdavid
19-12-2008, 20:00
salve qualcuno di voi gioca su online?? siamo io e altri amici e stiam ocercando di organizzare qualche sfida

fatemi sapere ciao

solo se siete forti :D

kuma
19-12-2008, 21:01
ma come si fa a prendere il secondo pilota per la scuderia?

flapane
19-12-2008, 22:44
up
Quindi è normale che le impostazioni grafiche non rimangano memorizzate, se si usa una patch per non rovinare il dvd inserendolo ogni volta?

rb26dett
20-12-2008, 12:28
up
Quindi è normale che le impostazioni grafiche non rimangano memorizzate, se si usa una patch per non rovinare il dvd inserendolo ogni volta?

a me personalmente restano memorizzate...senza inserire il dvd...!!

flapane
20-12-2008, 12:36
mmm gioco aggiornato a 1.2?

rb26dett
20-12-2008, 12:41
mmm gioco aggiornato a 1.2?

Confermo, 1.2.

flapane
20-12-2008, 12:44
misteri:eek:
Gentilmente potresti indicarmi in pvt quale patch hai usato per non dover inserire il disco ogni volta (cosa seccante visto che è nella vetrina)?

rb26dett
20-12-2008, 12:54
misteri:eek:
Gentilmente potresti indicarmi in pvt quale patch hai usato per non dover inserire il disco ogni volta (cosa seccante visto che è nella vetrina)?

Hai un PM.
Ciao!

kean3d
20-12-2008, 13:21
up

sono stato bannato per 2 giorni per aver detto come risolvere :D

guarda 1o2 pagine addietro

flapane
20-12-2008, 14:27
caspico, hanno le loro ragioni, comunque uso proprio quella uscta a novembre:rolleyes:
grazie per l'avvertimento comunque:D

Persio
20-12-2008, 17:04
up

ahahahahahahahah!!! patch x non rovinare il dvd... quanti metodi per ovviare la realtà... XD

AntecX
20-12-2008, 17:11

fatemi sapere ciao

Mi iscrivo!!!

cerco qualkuno da sfidare online anke io...
se vuoi dimmi quando ke organizziamo qualke sfida ;)

spero tu sia bravo :Perfido:

kean3d
20-12-2008, 18:44
ahahahahahahahah!!! patch x non rovinare il dvd... quanti metodi per ovviare la realtà... XD

bhbhbhbhbhbhbhbh!!! :D e perchè io dovrei sbattermi a cercare la custodia, estrare il supporto ed inserire il dvd nel lettore ogni volta, dato che non serve ad un emerito mazzo??

flapane
20-12-2008, 19:48

paladino dè noartri... e non aggiungo altro per non darti soddisfazione e far chiamare inutilmente un mod, ti ha già risposto adeguatamente kean, c'era da aspettarselo che a ore ci sarebbe stato il classico post:doh:

AntecX
20-12-2008, 20:16
Gente ho una domandina veloce...
Ho notato oggi ke grid mi va in emulazione a 32bit su Vista 64bit...
è normale cio?
poi ho notato anke ke con le impostazioni tutte al massimo su XP dx9 facevo circa 60-70fps mentre adesso ne faccio 6fps nel menù :eek:

potrebbe essere un problema di emulazione a 32bit?
xkè un mio amico su vista 32bit con le stesse impostazioni, la stessa vga e stesso procio, solo - overcloccato del mio gioca fluidamente :(

!max!
20-12-2008, 21:00
In merito ai problemi (gravi!) del DVD originale di GRID utilizzando MICROSOFT WINDOWS XP SP3, vi rimando qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797680&page=2

:muro:

albasnake
21-12-2008, 00:12
Gente ho una domandina veloce...
Ho notato oggi ke grid mi va in emulazione a 32bit su Vista 64bit...
è normale cio?
poi ho notato anke ke con le impostazioni tutte al massimo su XP dx9 facevo circa 60-70fps mentre adesso ne faccio 6fps nel menù :eek:

potrebbe essere un problema di emulazione a 32bit?
xkè un mio amico su vista 32bit con le stesse impostazioni, la stessa vga e stesso procio, solo - overcloccato del mio gioca fluidamente :(
Su Vista 64bit girano tutte le applicazioni a 32 bit grazie all'emulatore, tutti i giochi sono a 32 bit, quindi è normalissimo che siano in emulazione. Io ho giocato a GRID su XP (32bit), su Vista 32 e anche su Vista 64, direi che su XP era effettivamente un po' più fluido, ma roba di qualche fps, mentre tra Vista 32 e 64 bit non ho notato alcuna differenza. quei 6 fps dipendono da qualcos'altro, driver video/audio? swap?

kuma
21-12-2008, 10:25
ma come si fa a prendere il secondo pilota per la scuderia?

????????

AntecX
21-12-2008, 10:47
Su Vista 64bit girano tutte le applicazioni a 32 bit grazie all'emulatore, tutti i giochi sono a 32 bit, quindi è normalissimo che siano in emulazione. Io ho giocato a GRID su XP (32bit), su Vista 32 e anche su Vista 64, direi che su XP era effettivamente un po' più fluido, ma roba di qualche fps, mentre tra Vista 32 e 64 bit non ho notato alcuna differenza. quei 6 fps dipendono da qualcos'altro, driver video/audio? swap?

Ok volevo la conferma ke i giochi non fossero a 32bit :)
ora provo a installare Crysis ke su XP andava benissimo, e vedo se fu...
se non funziona anke questo provo una versione precedente dei driver della vga :sperem:

PS:può essere ke su XP sia + fluido per via delle DX9 ke sono + leggere delle DX10 di vista?

albasnake
21-12-2008, 11:01
Ok volevo la conferma ke i giochi non fossero a 32bit :)
ora provo a installare Crysis ke su XP andava benissimo, e vedo se fu...
se non funziona anke questo provo una versione precedente dei driver della vga :sperem:

PS:può essere ke su XP sia + fluido per via delle DX9 ke sono + leggere delle DX10 di vista?
Guarda per esperienza ho visto che il passaggio da DX 9 a 10 ha effetti anche molto diversi. Se hai una VGA che fa le 10 in hardware, ci saranno giochi che in molte situazioni saranno più fluidi con le 10 perché hanno degli effetti che in DX9 vengono comunque renderizzati via software con relativo decadimento di prestazioni; mentre ci sono altri titoli che invece in DX9 segano gli effetti e quindi sono più fluidi che con le 10.
Dipende dai casi insomma, tieni anche presente che Vista succhia parecchie risorse in più di XP, quindi è "naturale" che calino leggermente le prestazioni rispetto a XP, in ogni caso però 6 fps nel menù non può essere legato a discorsi di questo tipo, lì c'è qualcosa di incasinato.

AntecX
21-12-2008, 19:57
Guarda per esperienza ho visto che il passaggio da DX 9 a 10 ha effetti anche molto diversi. Se hai una VGA che fa le 10 in hardware, ci saranno giochi che in molte situazioni saranno più fluidi con le 10 perché hanno degli effetti che in DX9 vengono comunque renderizzati via software con relativo decadimento di prestazioni; mentre ci sono altri titoli che invece in DX9 segano gli effetti e quindi sono più fluidi che con le 10.
Dipende dai casi insomma, tieni anche presente che Vista succhia parecchie risorse in più di XP, quindi è "naturale" che calino leggermente le prestazioni rispetto a XP, in ogni caso però 6 fps nel menù non può essere legato a discorsi di questo tipo, lì c'è qualcosa di incasinato.

Grazie delle informazioni ;)

comunque avevo problemi anke con gli altri giochi ecc...

oggi ho rimesso Xp pro Sp3 :D
va ke una meraviglia :D

comunque...

SE C'è QUALKUNO KE VUOLE FARE DELLE SFIDE ONLINE, IO SONO DISPONIBILE!

Dany16vTurbo
21-12-2008, 21:11
Penso di essere incappato in un bug :cry:
Praticamente, oggi mi mancava solo la gara Protype a livello internazionale e qualche altra gara meno importante, finisco prima le altre gare e poi mi cimento nell'ultima :D

Praticamente, ho vinto tutte le gare (tranne milano dietro il mio compagno, visto che ci giocavo ad autoscontro), prendo i soldi ma nella lista compare che non ho vinto nessuna gara, come se quell'evento non l'avessi mai svolto :eek:

Che palline, adesso lo ricomincio, ma Milano con la R10 nell'0ultimo pezzo è un casino tenerla a manetta :D

The Swan Song
22-12-2008, 08:28
????????

Il secondo pilota lo sceglierai quando sarà il momento.... all'inizio gareggerai da solo, poi avrai anche un compagno di squadra.
;)

Mazda RX8
22-12-2008, 10:42
????????

appena finisci tutti gli eventi della prima categoria

!@ndre@!
22-12-2008, 16:51
iscritto!!
..appena installato e fatto un pochine di gare...ho vinto la 24 ore di Le Mans nella mia categoria!!! :D :D
..adesso ho iniziato la seconda stagione: ma devo rifare sempre le stesse gare in ogni stagione?? :confused:

AntecX
22-12-2008, 17:24
Io ho sempre giocato con il livello esperto e mi diverto da matti, ma ora sto giocando con il livello estremo :eek:
bisogna impegnarsi parecchio per vincere :D

787b
22-12-2008, 17:38
Io ho sempre giocato con il livello esperto e mi diverto da matti, ma ora sto giocando con il livello estremo :eek:
bisogna impegnarsi parecchio per vincere :D

io nelle gare japponesi faccio fatica a vincere anche con principiante :stordita:

mentre dove mi diverto e riesco a gestire bene l'auto sono le gare europee :D

AntecX
22-12-2008, 17:47
io nelle gare japponesi faccio fatica a vincere anche con principiante :stordita:

mentre dove mi diverto e riesco a gestire bene l'auto sono le gare europee :D

Io sto inizaindo adesso la 3 stagione, non sono ancora arrivato alle gare del giappone :D

PS: CERCO SEMPRE QUALKUNO DA SFIDARE ONLINE

:D

Tanny
22-12-2008, 20:15
Buonasera a tutti, scusate se magari sarò ripetitivo ma non sono riuscito a trovare informazioni al riguardo nel forum..

Ho un logitech MOMO, installato e rilevato correttamente da Vista 64, ma GRID non lo vede. Funziona solo la tastiera...

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!

djdavid
22-12-2008, 21:02
Io sto inizaindo adesso la 3 stagione, non sono ancora arrivato alle gare del giappone :D

PS: CERCO SEMPRE QUALKUNO DA SFIDARE ONLINE

Io gioco solo nella categoria GT1, diciamo che i più esperti giocano in questa categoria :D.
Quando volete si può organizzare. Ma vi dico già che per competere con me ed altri a questo livello dovete avere ALMENO questi tempi nelle 5 piste delle GT1:
- Spa 1.43.xx
- Domintong 1.04.xx
- Jarama 1.04.xx
- Istanbul 1.23.xx
- Nurburing 1.25.xx

Ho scritto almeno perchè io scendo ancora di un secondo ogni pista :D

AntecX
22-12-2008, 21:10
Io gioco solo nella categoria GT1, diciamo che i più esperti giocano in questa categoria :D.
Quando volete si può organizzare. Ma vi dico già che per competere con me ed altri a questo livello dovete avere ALMENO questi tempi nelle 5 piste delle GT1:
- Spa 1.43.xx
- Domintong 1.04.xx
- Jarama 1.04.xx
- Istanbul 1.23.xx
- Nurburing 1.25.xx

vedo ke tempi faccio in quelle gare e ti dico ;)
anke se sono più ferrato per le gare con le auto da tuning :Perfido:

djdavid
22-12-2008, 21:11

Fammi sapere ;)

AntecX
22-12-2008, 21:25
Fammi sapere ;)

azz...:muro:

non mi ricordavo ke quando ho formattato e sono passato da XP a vista poi da Vista a XP ho perso i salvataggi :muro:

purtroppo ora non so dirti i tempi, ma appena arrivo a fare quelle gare ti le faccio sapere ;)

mannaggia a me ke ho voluto provare vista :mad:

Volumex
22-12-2008, 21:27
ho reinstallato il gioco dopo un po di tempo...il gioco parte regolarmente faccio la prima gara vincendo...quando mi f avedere il mio garage cn 3 gare da disputare li nn riesco a sceglire nulla e devo forzare la chiusura...cm posso risolvere questo problema

AntecX
22-12-2008, 21:54

non mi ricordavo ke bastava andare su GaraVeloce e potevo provarle tutte :muro:

ho provato il Norburing, con l'AstonMartin facendo qualke giro veloce, e ho fatto un tempo di 1.27.50sec :)
forse ancora alto per competere con te?

PS: ho fatto solo 4 gare in questa categoria, xkè prima l'avevo confusa con la GT...imparo in fretta dici?

:asd:

djdavid
22-12-2008, 22:13
non mi ricordavo ke bastava andare su GaraVeloce e potevo provarle tutte :muro:

ho provato il Norburing, con l'AstonMartin facendo qualke giro veloce, e ho fatto un tempo di 1.27.50sec :)
forse ancora alto per competere con te?

PS: ho fatto solo 4 gare in questa categoria, xkè prima l'avevo confusa con la GT...imparo in fretta dici?

si ancora troppo alto...
C'è chi impara in fretta, c'è chi impara lentamente, c'è chi non impara proprio :D
Fatti una settimana o 2 e poi dovresti fare 1.25 almeno. Poi quando fai 1.24 ti testo online :Prrr:

Volumex
23-12-2008, 01:00
ho reinstallato il gioco dopo un po di tempo...il gioco parte regolarmente faccio la prima gara vincendo...quando mi f avedere il mio garage cn 3 gare da disputare li nn riesco a sceglire nulla e devo forzare la chiusura...cm posso risolvere questo problema

gioco patchatto alla 1.1. ma niente...ce nessuno che ha questo tipo di problema

Smoke99
23-12-2008, 07:19
Ragazzi a breve dovrei formattare.. dove posso trovare i salvataggi?

MetalMassacre
23-12-2008, 09:33
Ciao, ho un volante logitech della momo Force Feedback Wheel installato su vista e riconosciuto correttamente dal sistema operativo, quando lancio il gioco..ho solo i comandi da tastiera!
Sapete darmi qualche consiglio per risolvere il problema?

$!/\/\o
23-12-2008, 10:02
Ragazzi a breve dovrei formattare.. dove posso trovare i salvataggi?

cartella documenti, codemaster

$!/\/\o
23-12-2008, 10:04
Ciao, ho un volante logitech della momo Force Feedback Wheel installato su vista e riconosciuto correttamente dal sistema operativo, quando lancio il gioco..ho solo i comandi da tastiera!
Sapete darmi qualche consiglio per risolvere il problema?

sinceramente l'ho installato anche io ma su xp, funzionava tutto ma fa letteralmente cagare, inguidabile..

jok3r87
23-12-2008, 10:35
- Spa 1.43.xx
- Domintong 1.04.xx
- Jarama 1.04.xx
- Istanbul 1.23.xx
- Nurburing 1.25.xx

Voltante o tastiera ? Con aiuti o senza ?

!@ndre@!
23-12-2008, 10:36
ragazzi non riesco a capire una cosa: quant'è la duratea di una stagione?..cioè mi spiego meglio: sono alla seconda stagione e, prima di fare le gare con la mia scuderia, volevo fare tutte le gare offerte ma dopo averne fatte 3-4 arrivo di nuovo alla 24 ore di Le Mans (in teoria l'ultima gara della stagione...) senza aver mai corso con la mia scuderia!!
..come mai?..bisogna fare prima le gare della scuderia?? :confused:

$!/\/\o
23-12-2008, 11:05
- Spa 1.43.xx
- Domintong 1.04.xx
- Jarama 1.04.xx
- Istanbul 1.23.xx
- Nurburing 1.25.xx

mi unisco eventualmente, faccio quei tempi (anche piu bassi di 1 secondo in certe piste:)) e in questo periodo sono a casa...fammi sapere per favore;)

Volumex
23-12-2008, 12:07
il gioco mi si blocca qui:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081223130639_Immagine3.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081223130639_Immagine3.JPG)

$!/\/\o
23-12-2008, 12:42
il gioco mi si blocca qui:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081223130639_Immagine3.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081223130639_Immagine3.JPG)

se hai messo un crack no dvd potrebbe essere quello...

Volumex
23-12-2008, 12:46
se hai messo un crack no dvd potrebbe essere quello...

ho messo un no dvd xrchè il dvd nn era mio ma di un mio amico lo installato da quello e poi glielo dovuto ridare

AntecX
23-12-2008, 13:18

Io uso il Joipad Wi-Fi della 360...
solitamente gioco sempre con il livello estremo e senza ABS e serosterzo :D

ma per scendere con i tempi ke avete voi ho dovuto abilitarli :(

ora al nortburing sono a 1.26.05 :rolleyes:
ho guadaganto 1sec e mezzo da ieri :Perfido:

faccio tutta la gare perfettamente l'unica cosa ke sbaglio è la la scican finale :muro:
devo torvare un modo per prenderla veloce e uscire veloce :(

EDIT
Ho fatto 10giri e tutti tra 1.26.05 e 1.26.58...
ho solo il problema della scican ke mi fa perdere quel secondo essenziale per arrivare ai vosrti tempi...

stasera provo anke le altre piste :)

$!/\/\o
23-12-2008, 13:19
ho messo un no dvd xrchè il dvd nn era mio ma di un mio amico lo installato da quello e poi glielo dovuto ridare

creu ca cussu esti su problema:)

ci sono dei crack che danno dei problemi, ad alcuni non permettevano di fare le gare drift...

Volumex
23-12-2008, 13:20
creu ca cussu esti su problema:)

ci sono dei crack che danno dei problemi, ad alcuni non permettevano di fare le gare drift...

aspetterò quando ritorna

$!/\/\o
23-12-2008, 13:44
aspetterò quando ritorna

hai un pvt;)

djdavid
23-12-2008, 15:37

Gamepad Rumblepad2, con aiuti.

mi unisco eventualmente, faccio quei tempi (anche piu bassi di 1 secondo in certe piste:)) e in questo periodo sono a casa...fammi sapere per favore;)

Tu sei in lista allora :D

Io uso il Joipad Wi-Fi della 360...
solitamente gioco sempre con il livello estremo e senza ABS e serosterzo :D

ma per scendere con i tempi ke avete voi ho dovuto abilitarli :(

ora al nortburing sono a 1.26.05 :rolleyes:
ho guadaganto 1sec e mezzo da ieri :Perfido:

faccio tutta la gare perfettamente l'unica cosa ke sbaglio è la la scican finale :muro:
devo torvare un modo per prenderla veloce e uscire veloce :(

EDIT
Ho fatto 10giri e tutti tra 1.26.05 e 1.26.58...
ho solo il problema della scican ke mi fa perdere quel secondo essenziale per arrivare ai vosrti tempi...

stasera provo anke le altre piste :)

Allenati allenati e ci sei anche tu :D

$!/\/\o
23-12-2008, 16:06
Gamepad Rumblepad2, con aiuti.

Tu sei in lista allora :D

Allenati allenati e ci sei anche tu :D

bene;) vedo che siete tutti muniti di gamepad...io ormai mi sono abituato con la tastiera....infatti penso sia un piccolo limite..

djdavid
23-12-2008, 19:37
bene;) vedo che siete tutti muniti di gamepad...io ormai mi sono abituato con la tastiera....infatti penso sia un piccolo limite..

Con questo gioco non lo è affatto. Non c'è gap tra tastiera volante e gamepad.
C'è gente fortissima che gioca con la tastiera ;)

Dany16vTurbo
23-12-2008, 19:46
Con questo gioco non lo è affatto. Non c'è gap tra tastiera volante e gamepad.
C'è gente fortissima che gioca con la tastiera ;)
Con ABS e controllo trazione però :D

Oggi ho provato a guidare una formula 3 con la tastiera e controlli disabilitati, guidavo peggio di un ubriaco :D

AntecX
23-12-2008, 20:18
Con ABS e controllo trazione però :D

Oggi ho provato a guidare una formula 3 con la tastiera e controlli disabilitati, guidavo peggio di un ubriaco :D

Prova le auto da tuning o le muscle e vedi come ti diverti senza abs e servosterzo :D

Ho fatto le varie gare della GP1
- Spa 1.43.xx - mio tempo 1.44.50
- Domintong 1.04.xx - mio tempo 1.05.02
- Jarama 1.04.xx - mio tempo 1.05.60
- Istanbul 1.23.xx - mio tempo 1.25.xx
- Nurburing 1.25.xx - mio tempo 1.25.70

sono poco più di 1sec e 1sec e mezzo sopra i vostri tempi :D

però si sa ke il tempo migliore lo si fa in gara contro avversari molto forti :D

djdavid
23-12-2008, 20:39
Prova le auto da tuning o le muscle e vedi come ti diverti senza abs e servosterzo :D

però si sa ke il tempo migliore lo si fa in gara contro avversari molto forti :D

Ok non male.
Allora dopo natale si organizza una sera.

AntecX
23-12-2008, 20:44
Ok non male.
Allora dopo natale si organizza una sera.

Ottimo perfetto ;)

così nel frattempo abbasso ancora i tempi :D

$!/\/\o
24-12-2008, 08:43

il problema purtroppo sono le scie, c'e' gente che fa gli stessi tempi con e senza scia e gente che il best time lo fa solo con la scia di uno davanti...e qua entrano in gioco diverse cose, macchine prese da ebay...ecc...discorso lungo.

AntecX
24-12-2008, 13:11
il problema purtroppo sono le scie, c'e' gente che fa gli stessi tempi con e senza scia e gente che il best time lo fa solo con la scia di uno davanti...e qua entrano in gioco diverse cose, macchine prese da ebay...ecc...discorso lungo.

io i tempi li ho fatti senza scia e senza nessuno davanti :)
anke settanto il livello a estremo, dopo le prime curve mi trovo gia in testa e non posso sfruttare nessuna scia :(
io le auto le ho sempre prese nuove, non da ebay...

va be...inizierò a fare qualke garetta online per vedere a ke livello sono io :D

lsd67
24-12-2008, 18:38
buon natale a tutti:)

AntecX
25-12-2008, 11:50
buon natale a tutti:)

a tutti

B U O N

N A T A L E!!!

:hic:

fonta91
25-12-2008, 16:53
innanzitutto buon natale a tutti...

ho acqiustato un nuovo portatile acer con dual core 2.24 ghz, 4 gb ram e nvidea 9600 Gt... solo che questo gioco mi va rallentato sia con settaggio ultra che a ultra low... mi sapete aiutare?

AntecX
25-12-2008, 17:03
innanzitutto buon natale a tutti...

ho acqiustato un nuovo portatile acer con dual core 2.24 ghz, 4 gb ram e nvidea 9600 Gt... solo che questo gioco mi va rallentato sia con settaggio ultra che a ultra low... mi sapete aiutare?

ke OS hai?...Vista presumo?...:)

prova a settare tutto manualmente...
metti gli AA2x
e togli tutti i dettagli dall'ambiente e vedi come ti va...;)
anke se è consigliato un DualCore a 2.6ghz e una VGA dala 8800 per questo gioco...
altrimenti vedi settando tutti al minimo quanti FPS fai, e poi inizia ad aumentare i dettagli pian piano ;)

PS: giocare ONLINE è spettacolare!!:eek:

sniperspa
25-12-2008, 17:12
Quoto e aggiungo che forse la versione mobile della 9600gt va un pò meno della versione desktop(penso :stordita:)
Mal che vada abbassa la risoluzione che tanto giocherai al massimo su un 17" :D

Dany16vTurbo
25-12-2008, 19:22
I salvataggi sono nei Documenti giusto?

AntecX
25-12-2008, 19:30
I salvataggi sono nei Documenti giusto?

Esatto...
documenti
codemaster
grid

;)

Dany16vTurbo
25-12-2008, 19:42
Esatto...
documenti
codemaster
grid

;)
L'ho reinstallato adesso, neanche lo avvio, ci metto subito i salvataggi, visto che mi manca solo l'ultima gara contro la ravenwest :D

Matteo Recami
26-12-2008, 02:13
a tutti

B U O N

N A T A L E!!!

:hic:

Mio DIO ma che case HAI????:eek: :eek: :eek:

Ho aperto la foto e sono caduto dalla sedia!!

Complimenti davvero per la realizzazione artigianale e la scelata della scheda video che adoro per rapporto qualità prezzo.

Sai cosa sarebbe davvero,ma davvero da sbruffoni??
Se uno non avesse limiti di denaro?
Un case di titanio con viterie in ergal colorate tipo quelle che avevo sul ducati da corsa...o magari delle cover sul tuo in fibra di carbonio e kevlar tagliate su misura...da applicare sull'acciaio,sarebbe una vera sbruffonata...avessi i soldi lo farei fare da un artigiano del carbonio qui a torino che fa roba per corse...

:D :D

AntecX
26-12-2008, 10:17
Mio DIO ma che case HAI????:eek: :eek: :eek:

Ho aperto la foto e sono caduto dalla sedia!!

Complimenti davvero per la realizzazione artigianale e la scelata della scheda video che adoro per rapporto qualità prezzo.

Sai cosa sarebbe davvero,ma davvero da sbruffoni??
Se uno non avesse limiti di denaro?
Un case di titanio con viterie in ergal colorate tipo quelle che avevo sul ducati da corsa...o magari delle cover sul tuo in fibra di carbonio e kevlar tagliate su misura...da applicare sull'acciaio,sarebbe una vera sbruffonata...avessi i soldi lo farei fare da un artigiano del carbonio qui a torino che fa roba per corse...

Grazie :D
ma ci sto lavorando ancora e farò ancora diverse modifiche :Perfido:

azz...avere parecchi soldi ce ne fai di cose assurde :D

SimoF
26-12-2008, 10:31
ciao, mi sapete dire quali sono i volanti compatibili con windows vista e grid?
Il sidewinder è ancora compatibile?

fonta91
27-12-2008, 12:50
ke OS hai?...Vista presumo?...:)

prova a settare tutto manualmente...
metti gli AA2x
e togli tutti i dettagli dall'ambiente e vedi come ti va...;)
anke se è consigliato un DualCore a 2.6ghz e una VGA dala 8800 per questo gioco...
altrimenti vedi settando tutti al minimo quanti FPS fai, e poi inizia ad aumentare i dettagli pian piano ;)

PS: giocare ONLINE è spettacolare!!:eek:

ok grazie

rb26dett
27-12-2008, 13:58
ciao, mi sapete dire quali sono i volanti compatibili con windows vista e grid?
Il sidewinder è ancora compatibile?

Ciao...a parte il G25 che ho da poco...prima avevo proprio il microsoft sidewinder pro racing wheel e devo dirti che con vista funziona meglio che non con l'XP.
Ti spiego: fino al millennium c'era il disco con i driver e andava bene...poi, con l'xp, il disco non era più supportato e la microsoft non ha più rilasciato driver per questo volante. Quindi usando i suoi driver integrati dell'xp, il volante funzionava bene solo che il freno e l'acceleratore erano riconosciuti come digitali (on/off) senza quindi modulazione...non il massimo quindi.
Con i driver del vista e il sp1, i driver sono cambiati e il volante funziona egregiamente, anche freno e acceleratore! Io ce l'ho ancora il modello senza Forcefeedback ed è in vendita a chi interessa a modico prezzo.
Cmq è stato un gran bel volante per quei tempi...
Ciao.

SimoF
27-12-2008, 14:12
Ciao...a parte il G25 che ho da poco...prima avevo proprio il microsoft sidewinder pro racing wheel e devo dirti che con vista funziona meglio che non con l'XP.
Ti spiego: fino al millennium c'era il disco con i driver e andava bene...poi, con l'xp, il disco non era più supportato e la microsoft non ha più rilasciato driver per questo volante. Quindi usando i suoi driver integrati dell'xp, il volante funzionava bene solo che il freno e l'acceleratore erano riconosciuti come digitali (on/off) senza quindi modulazione...non il massimo quindi.
Con i driver del vista e il sp1, i driver sono cambiati e il volante funziona egregiamente, anche freno e acceleratore! Io ce l'ho ancora il modello senza Forcefeedback ed è in vendita a chi interessa a modico prezzo.
Cmq è stato un gran bel volante per quei tempi...
Ciao.
grazie mille, mi hai tirato su il morale perchè l'ho comprato in tutta fretta perche ho trovato un'offerta a prezzo stracciato e non avevo pensato a un possibile problema di compatibilita.
Molti pero dicono che il forcefeedback non funzioni, è vero?

rb26dett
27-12-2008, 14:17
grazie mille, mi hai tirato su il morale perchè l'ho comprato in tutta fretta perche ho trovato un'offerta a prezzo stracciato e non avevo pensato a un possibile problema di compatibilita.
Molti pero dicono che il forcefeedback non funzioni, è vero?

Non so dirti perchè il mio che ho a casa è il modello senza FF (al tempo ce n'erano 2 tipi, uno con e uno senza...io ho risparmiato quella volta:muro: ) per cui non saprei...ma presumo che sia supportato visto che funzionava meglio che con l'XP!!

Matteo Recami
27-12-2008, 16:25
io i tempi li ho fatti senza scia e senza nessuno davanti :)
anke settanto il livello a estremo, dopo le prime curve mi trovo gia in testa e non posso sfruttare nessuna scia :(
io le auto le ho sempre prese nuove, non da ebay...

va be...inizierò a fare qualke garetta online per vedere a ke livello sono io :D

Ma l'unico fesso a cui 2 pad wireless Microsoft non sincronizzavano sono IO?????

Ora per stare tranquillo mi affido al cavo...senza dubbio avro' meno latenza sulle mosse (Razer insegna) ma che noia sto cavooooooooo

:muro:

Altra domanda che sorge spontanea,io sto giocando in single player da una 10 di ore al 3 livello di difficoltà penso sia arduo...per cimentarmi in multi asp di finirlo in single...ma una cosa non mi è chiara...lo chiedo ai senior del multy...oltre che a Antec...

Voi avete notato una reale differenza con le scie?
Sono scie dinamiche?Nel senso...a livello fisico un corpo che penetra l'aria a 300 km fa una scia enorme rispetto ad uno a 100,voi differenza l'avete notata o basta mettersi in scia a qualunque speed?
In una strategia di gioco on line quindi dovrei muovermi come un ubriaco nei rettilinei per non farmi succhiare la scia? (oltre a chiudere la porta in faccia nelle staccate :ciapet: :ciapet: )

FrancyGuitar
27-12-2008, 16:34
A me sembra che non ci sia proprio l'effetto scia, ne' in single ne' in multi. Come fai a vedere che c'e'?

$!/\/\o
27-12-2008, 16:49
l'effetto scia c'e' eccome..online e off line, specilamente online è essenziale perche spesso si gioca con collision off e quindi ci sia accavalla l'uno su l'altro e si vola...

AntecX
27-12-2008, 17:34
A me sembra che non ci sia proprio l'effetto scia, ne' in single ne' in multi. Come fai a vedere che c'e'?

l'effetto scia c'e' eccome..online e off line, specilamente online è essenziale perche spesso si gioca con collision off e quindi ci sia accavalla l'uno su l'altro e si vola...

Certo ke c'è ;)
te ne accorgi soprattutto online quando in rettilineo ti mangiano via anke con la stessa auto :D

FrancyGuitar
27-12-2008, 18:18
Il fatto di venir sorpassati da qualcuno che guida la propria stessa auto non vuol dire che sia simulato l'effetto scia, infatti due macchine dello stesso tipo possono avere prestazioni diverse. Le macchine che si comprano su ebay possono avere fino a 5% di prestazioni in piu' o in meno rispetto alle auto standard e 5% in piu' vuol dire molto. Senza parlare delle macchine "truccate". Ripeto che pur avendo cercato di vedere molte volte se si potesse sfruttare l'effetto scia sono arrivato alla conclusione che non e' implementato nel gioco o in modo impercettibile rispetto ad altri giochi nei quali c'e' sicuramente. Bisognerebbe fare delle prove con macchne sicuramente uguali (cioe' non acquistate su ebay) in un rettilineo molto lungo tipo quello di Le Mans versione vecchia.

Ciao!

AntecX
27-12-2008, 18:25
Il fatto di venir sorpassati da qualcuno che guida la propria stessa auto non vuol dire che sia simulato l'effetto scia, infatti due macchine dello stesso tipo possono avere prestazioni diverse. Le macchine che si comprano su ebay possono avere fino a 5% di prestazioni in piu' o in meno rispetto alle auto standard e 5% in piu' vuol dire molto. Senza parlare delle macchine "truccate". Ripeto che pur avendo cercato di vedere molte volte se si potesse sfruttare l'effetto scia sono arrivato alla conclusione che non e' implementato nel gioco o in modo impercettibile rispetto ad altri giochi nei quali c'e' sicuramente. Bisognerebbe fare delle prove con macchne sicuramente uguali (cioe' non acquistate su ebay) in un rettilineo molto lungo tipo quello di Le Mans versione vecchia.

Ciao!

Io parlavo dell'Online...dove si hanno tutti macchine nuove e quindi uguali...
io me ne accorgo, usando la aston ke a volte in rettilineo prendo la gallardo per via della scia...

ke intendi per auto truccate? :mbe:
non dirmi ke anke per ste gioco ci sono i tucchi! :eek:
spero di non incontrare nessuno ke li usa...li odio quelli ke usano i trucchi online :mad:

$!/\/\o
27-12-2008, 18:36
le macchine online non è detto che siano nuove, se nella tua carriera ha comprato una macchina usata sua ebay magari pessima con molti incidenti o poche vittorie andrai peggio di uno che la presa nuova. online sfrutti le macchine della carriera. l'effetto scia c'e' e si sente abbastanza.

AntecX
27-12-2008, 19:13
le macchine online non è detto che siano nuove, se nella tua carriera ha comprato una macchina usata sua ebay magari pessima con molti incidenti o poche vittorie andrai peggio di uno che la presa nuova. online sfrutti le macchine della carriera. l'effetto scia c'e' e si sente abbastanza.

Io faccio quasi sempre le gare dela GT1 e posso scegliere qualsiasi auto, anke se non ne ho nemmeno una di quelle nel garage :)

$!/\/\o
27-12-2008, 19:25
scegliere una buona macchina da ebay (esempio lamborghinicon 30 35 vittorie e 70 80 eventi) è la cosa migliore se si vuole essere allo stesso livello dei migliori, quel 5% come diceva la'ltro utente non è poco...guadagni anche un secondo al giro..purtroppo è cosi, bisogna andare nel garage e vendere la proria macchina se si ha, andare su un evento e comprare la macchina da ebay con 0 incidenti, molte vittorie, e non troppi eventi.

chi si vuo,e documentare, vada sul sito ufficiale di grid forum codemaster.

Dany16vTurbo
27-12-2008, 19:27
ke intendi per auto truccate? :mbe:
non dirmi ke anke per ste gioco ci sono i tucchi! :eek:
spero di non incontrare nessuno ke li usa...li odio quelli ke usano i trucchi online :mad:
Facendo una breve googlata, non ho ben capito se funziona online, ma ci sono i cheat per aumentare l'accelerazione, la tenuta ecc

Nei server non mi sembra di aver visto nulla del genere

AntecX
27-12-2008, 19:35
Facendo una breve googlata, non ho ben capito se funziona online, ma ci sono i cheat per aumentare l'accelerazione, la tenuta ecc

Nei server non mi sembra di aver visto nulla del genere

comunque non mi iteressano sti trucchi....son bravo gia di mio :D
:Prrr:

l'importante è divertirsi ;)

djdavid
27-12-2008, 21:19
scegliere una buona macchina da ebay (esempio lamborghinicon 30 35 vittorie e 70 80 eventi) è la cosa migliore se si vuole essere allo stesso livello dei migliori, quel 5% come diceva la'ltro utente non è poco...guadagni anche un secondo al giro..purtroppo è cosi, bisogna andare nel garage e vendere la proria macchina se si ha, andare su un evento e comprare la macchina da ebay con 0 incidenti, molte vittorie, e non troppi eventi.

chi si vuo,e documentare, vada sul sito ufficiale di grid forum codemaster.

Non è vero.
Anche macchine con piu incidenti, basso costo e molti km possono avere ottime performance (quel 5% di cui si parlava). Quindi è una cosa random. Comunque è la più grossa cazzata di sto gioco, tra le più evidenti, poi ne ha altre :D

$!/\/\o
28-12-2008, 10:47
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=318797

per chi ha voglia di leggere e informarsi, qui c'è gente che ci passa le giornate e ne sa un pò più di noi.
Leggendo in giro e poi provando ho riscontrato che le macchine con 1 o piu incidenti hanno difficolta a stare dritte e bisogna correggere un po di piu.
Giocando a gt1 ho sperimentato solo la lamborghini, cambiando tantissime macchine ( ho speso 60.000.000 di€) si vede nettamente la differenza tra una macchina con poche vittorie e molti eventi e viceversa.

il forum ufficiale comunque è il posto migliore per togliersi i dubbi.

Buona lettura.

kekkus
28-12-2008, 14:23
volevo postare un'immagine di grid per chiedere cosa ne pensavate della qualità dell'immagine da me settata, ma l'immagine dello screenshot è superiore ai 5mb e nn saprei quale host x immagini utilizzare, potreste consigliarmene uno tipo imageshack, PcTunerUp e affini, così da postare quì la mia immagine catturata in game?

AntecX
28-12-2008, 14:33
volevo postare un'immagine di grid per chiedere cosa ne pensavate della qualità dell'immagine da me settata, ma l'immagine dello screenshot è superiore ai 5mb e nn saprei quale host x immagini utilizzare, potreste consigliarmene uno tipo imageshack, PcTunerUp e affini, così da postare quì la mia immagine catturata in game?

Io utilizzo imageshack, ma credo ke opltre i 3mb non ti faccia postare...
prova comunque, e invece ke mettere la thumbnail metti il link, così non si appesantisce la pagina ;)

kekkus
28-12-2008, 15:06
l'ho messa quì alla fine:

http://www.sendspace.com/file/lhvlg2

AntecX
28-12-2008, 15:34
l'ho messa quì alla fine:

http://www.sendspace.com/file/lhvlg2

Non sembra male...
ma ke impostazioni hai messo?

tipo io tengo tutto al max...
AA8x ecc...

kekkus
28-12-2008, 15:47
Non sembra male...
ma ke impostazioni hai messo?

tipo io tengo tutto al max...
AA8x ecc...

Io ho AA4x con Filtro Box, AF 16x su qualità con Trilineare, Texture su qualità e Mipmap su prestazioni...così il gioco a sempre a 60fps fissi...anche quando la scena è incasinata...

DJnat
28-12-2008, 19:30
salve a tutti...ho un problemino con Grid con il PC in firma...

ho settato tutte le impostazioni al massimo, e il gioco va abbastanza fluido con risoluzione 1280x1024, ma succede che a volte ci sono degli scatti che praticamente fermano il gioco, più che degli scatti dovuti alle prestazioni sembrano dei veri e propri "fermi immaggine", che fermano il gioco per un istante e poi riparte tutto tranquillamente...

ho provato a scalare gli effetti ma niente...il problema si presenta lo stesso...

con la vga che ho in firma sto usando i Catalyst ufficiali 8.12 e il SO è Win XP
il So è molto pulito deframmentato e senza problemi...

da cosa può dipendere secondo voi?

AntecX
28-12-2008, 20:23

ho settato tutte le impostazioni al massimo, e il gioco va abbastanza fluido con risoluzione 1280x1024, ma succede che a volte ci sono degli scatti che praticamente fermano il gioco, più che degli scatti dovuti alle prestazioni sembrano dei veri e propri "fermi immaggine", che fermano il gioco per un istante e poi riparte tutto tranquillamente...

ho provato a scalare gli effetti ma niente...il problema si presenta lo stesso...

con la vga che ho in firma sto usando i Catalyst ufficiali 8.12 e il SO è Win XP

Ciao
non so dirti xkè, ma succedeva anake a me
prima erano brevi, poi anke di 5secondi...
non ho fatto altro ke reinstallare il gioco e deframmentare, e non è più successo...
:)

Dany16vTurbo
28-12-2008, 22:04
Ho un PROBLEMINO :muro:

Su un PC con due partizioni, GRID non si vuole proprio installare, avvio il DVD, premo installa, compare una finestra DOS ma poi scompare tutto e non succede nulla :eek:
Ho provato anche a far partire l'installazione dallo setup.exe ma nulla.
Ovviamente è originale :cry:

devil_mcry
28-12-2008, 23:28
ragazzi questa sera giocando a questo gioco ho notato che nel track di milano ci sono stati 2 bug nella gara muscle

il primo è stato dei tabelloni che facevano dei strani flash (quelli cn scritto grid, dove ogni tanto appariva tipo icone gialle o qualcosa di strano ma sempre tipo sponsor... che rivedevo nei replay)

poi il secondo sempre nel track di milano, un cordolo è diventato nero mentre ci passavo sopra, ma nn di colpo, piano piano
cn il replay sempre si vedeva solo da dentro, dietro e sopra ma nn da davanti

oltre a un microscatto che xo ho visto che sn gia successi a qualcuno.

i bug sopracitati li avete mai riscontrati ? ati cn catalyst 8.12 tnx sn preoccupato

l'svga nn è occata

marchino2776
29-12-2008, 11:36

Cavolo! :mbe: Stesso spiccicato problema... Ho fatto le tue stesse prove... niente di niente, ogni tanto sembra che si azioni l'effetto rallentamento come Need for speed... :(
Quanto meno posso sollevarmi che non sia un problema di scheda e puoi sollevarti anche tu... :)
Io ho una 4670, CPU Intel E8400 con 4Gb di RAM e mobo Asus p5Q...
Mi fai sapere se hai novità?

$!/\/\o
29-12-2008, 11:38

Lo faceva anche a me, sia online che offline, non sono dei lag ma proprio come se tu metessi un film in pausa e poi lo fai ripartire.
Non so come ho risolto, ma credo che dipendesse dal processore o dalla gpu, questa estate c'era molto caldo e forse qualcosa di downcloccava provocando questo specie di swap. se hai il pc overcloccato rivedi un po la situazione...potrebbe centrare qualcosa.

vincenzo2008
29-12-2008, 12:02

a me lo faceva con la mia vecchia configurazione formata da amd 4200 e hd3850:O

marchino2776
29-12-2008, 17:39

Ho individuato il problema ed è relativo al processore. L'Intel E8400 supporta l'epu-6 engine per il risparmio energetico. Lasciandolo impostato su "auto" o "turbo mode" presenta quel fastidioso rallentamento. Impostandolo su "high performance mode" o ancora più basso il problema non c'è.
Cosa potrei fare per sfruttare al massimo la potenza della CPU evitando il rallentamento nel gioco? Tra l'altro è solo in Grid che si presenta. :mbe:

DJnat
29-12-2008, 18:20
Ho individuato il problema ed è relativo al processore. L'Intel E8400 supporta l'epu-6 engine per il risparmio energetico. Lasciandolo impostato su "auto" o "turbo mode" presenta quel fastidioso rallentamento. Impostandolo su "high performance mode" o ancora più basso il problema non c'è.
Cosa potrei fare per sfruttare al massimo la potenza della CPU evitando il rallentamento nel gioco? Tra l'altro è solo in Grid che si presenta. :mbe:

beh l'epu è supportato dalle nuove mobo Asus...onestamente non ci ho fatto caso sulla condizione dell'epu durante il gioco...

a questo punto devo provarlo in modalità turbo dove ho impostato un 5%di overclock

vediamo se si risolve...

marchino2776
29-12-2008, 18:54
beh l'epu è supportato dalle nuove mobo Asus...onestamente non ci ho fatto caso sulla condizione dell'epu durante il gioco...

a questo punto devo provarlo in modalità turbo dove ho impostato un 5%di overclock

vediamo se si risolve...
Vedi un po e fammi sapere... rettifico però quanto detto prima. In "high performance" il problema non è del tutto risolto, diciamo che in 3/4 d'ora di gioco il difetto si è presentato 3 volte mentre prima si presentava 3 volte in un minuto.

cicerogreims
30-12-2008, 11:41
ho questo problema che mi manda al manicomio.ho installato grid ( con il pc appena riformattato) e tutto filava liscio.poi dopo aver installato qualche altro programma grid ha cominciato ad andare a scatti, cioè và ma ogni tanto l'immagine si ferma e poi riprende=impossibile giocare:] c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema?grazie e auguri a tutti. quadcore 6600 intel,nvidia 8800gts 320,ultimi driver naturalmente.faccionotare che con tutti gli altri giochi non ho nessun problema( crysis,cod4,far cry 2 etc).ho letto quello che avete scritto,ma non trovo soluzione...nessuna novità? grazie e auguri

DJnat
30-12-2008, 17:55
ho questo problema che mi manda al manicomio.ho installato grid ( con il pc appena riformattato) e tutto filava liscio.poi dopo aver installato qualche altro programma grid ha cominciato ad andare a scatti, cioè và ma ogni tanto l'immagine si ferma e poi riprende=impossibile giocare:] c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema?grazie e auguri a tutti. quadcore 6600 intel,nvidia 8800gts 320,ultimi driver naturalmente.faccionotare che con tutti gli altri giochi non ho nessun problema( crysis,cod4,far cry 2 etc).ho letto quello che avete scritto,ma non trovo soluzione...nessuna novità? grazie e auguri

stavamo parlando qualche post fa...sembra un problema dato dal software epu-engine...anche se non è confermato...

che scheda madre hai?

ITAdenisITA
30-12-2008, 19:34
Salve a tutti,ho scritto nel thread dei problemi di Grid ma nessuno mi risponde allora vi posto qui il problema:

Nel pc di mia mamma:

Opteron 170
Asrock 939 Dual sata
Geforce 8600 gts
Samsung 940bw

nelle impostazioni del gioco non mi lascia attivare la risoluzione nativa del monitor,cosa può essere?
I driver della scheda video sono gli ultimi ufficiali.

Grazie

FRN2003
30-12-2008, 19:40
Salve a tutti,ho scritto nel thread dei problemi di Grid ma nessuno mi risponde allora vi posto qui il problema:

Nel pc di mia mamma:

Opteron 170
Asrock 939 Dual sata
Geforce 8600 gts
Samsung 940bw

nelle impostazioni del gioco non mi lascia attivare la risoluzione nativa del monitor,cosa può essere?
I driver della scheda video sono gli ultimi ufficiali.

Grazie

ciao bello, prova a mettere, e non mi ricordo se è possibile , la frequenza di aggiornamento a 59...in certi giochi se è a 60 ti (mi visto che era il mio monitor.....;) ) impediva di mettere la ris nativa...

rivoluzionario
03-01-2009, 18:07
Salve,
visto che ho due joypad, sapete se è possibile giocare in due sullo stesso pc?

tenchu123
04-01-2009, 16:12

Nei server non mi sembra di aver visto nulla del generePosso sapere quali sono o dove li trovo questi cheat?

SimoF
04-01-2009, 18:56
Posso sapere quali sono o dove li trovo questi cheat?

Qualcuno c'è che li usa, se vedi gente che usa i muri come sponda per le curve o se vedi gente che in rettilineo (non in scia) va 2 volte quello che vai tu!

AntecX
04-01-2009, 19:21
Posso sapere quali sono o dove li trovo questi cheat?

xkè li cerchi?...non dirmi ke li vuoi usare? :mad:

Qualcuno c'è che li usa, se vedi gente che usa i muri come sponda per le curve o se vedi gente che in rettilineo (non in scia) va 2 volte quello che vai tu!

mi danno solo sui nervi le persone ke fanno così :muro:
fortuna ke non me ne sono ancora capitate contro :rolleyes:

tenchu123
05-01-2009, 08:44
Li voglio usare per gareggiare alla pari con chi bara, se poi non li vuoi dare non fa niente.

AntecX
05-01-2009, 10:51
Li voglio usare per gareggiare alla pari con chi bara, se poi non li vuoi dare non fa niente.

a ok...

non è ke non te li voglio dare...
propiop non so dove cercarli e mai li ho cercati :D

SimoF
05-01-2009, 11:06

Non metterti dalla parte del torto, se vedi queste cose cambia semplicemente server ;)

$!/\/\o
05-01-2009, 13:25
mi sembra proprio il ragionamento più sbagliato che si possa fare, essere cacciato dai server come cheater non è sicuramente una cosa che ti fa sentire alla pari con gli altri imbroglioni.
I cheather sono pochi e se ci sono vengono subito kikkati dal server. a breve uscira una patch che risolve il problema delle macchine prese da ebay un po troppo spinte tramite modifica del file ebay.xml che consente di acquistare macchine con molte piu vittorie, non è proprio un cheat ma è comunque una cosa che non tutti hanno la possibilita' di avere, e che consente un aumento del 5% delle prestazioni rispetto a una machina presa nuova o da ebay con vittorie normali (non piu di 30-40 con meno di 100 eventi).
I cheather veri e propri non hanno nulla a che vedere comunque con questa cosa, hanno dei sistemi per ovviare ai muri, per arrivare la traguardo da invisibile quindi quasi senza gareggiare...sono cose palesemente visibili e quindi vengono kikkati.
Non sporchiamoci con queste cagate, che sono oltretutto difficilmente reperibili.

AntecX
05-01-2009, 13:35
mi sembra proprio il ragionamento più sbagliato che si possa fare, essere cacciato dai server come cheater non è sicuramente una cosa che ti fa sentire alla pari con gli altri imbroglioni.
I cheather sono pochi e se ci sono vengono subito kikkati dal server. a breve uscira una patch che risolve il problema delle macchine prese da ebay un po troppo spinte tramite modifica del file ebay.xml che consente di acquistare macchine con molte piu vittorie, non è proprio un cheat ma è comunque una cosa che non tutti hanno la possibilita' di avere, e che consente un aumento del 5% delle prestazioni rispetto a una machina presa nuova o da ebay con vittorie normali (non piu di 30-40 con meno di 100 eventi).
I cheather veri e propri non hanno nulla a che vedere comunque con questa cosa, hanno dei sistemi per ovviare ai muri, per arrivare la traguardo da invisibile quindi quasi senza gareggiare...sono cose palesemente visibili e quindi vengono kikkati.
Non sporchiamoci con queste cagate, che sono oltretutto difficilmente reperibili.

azz...questa poi :eek:
una volta mè successo ke durante una gara di 6giri nel Norburing Online ero 1° fin dalla prima curva e all'ultimo giro avevo 6sec di vantaggio, arrivo al traguardo e nei risultati mi trovo 2° :eek:

inizialemtne ho pensato fosse un problema di connessione lenta e nn mi aveva fatto vedere il tipo davanti :(

ma adesso ke ci penso ho capito come c'è riuscito :muro:

$!/\/\o
05-01-2009, 13:41
alle volte succede come dici tu, ma non è cheat è solo un bug del gioco, che si confonde, succede anche spesso che con arrivi affiancati anche se tu sei palesementa davanti il gioco dica che sei dietro, il lag della connessione fa la sua parte, mi è successo di ricevere in positivo e in negativo questo episodio.
C'e gente con gravi problemi alla connessione che non è ben stabilita la sua posizione e viene riconosciuta in diversi punti del circuito...ma il vero cheather si riconosce, perche vince le gare sempre cosi...

LORENZ0
05-01-2009, 13:43
ma voi pensate davvero che uscirà un'altra patch?!? GRID per CODEMASTER è un prodotto ormai morto! :cry:

AntecX
05-01-2009, 13:48
alle volte succede come dici tu, ma non è cheat è solo un bug del gioco, che si confonde, succede anche spesso che con arrivi affiancati anche se tu sei palesementa davanti il gioco dica che sei dietro, il lag della connessione fa la sua parte, mi è successo di ricevere in positivo e in negativo questo episodio.
C'e gente con gravi problemi alla connessione che non è ben stabilita la sua posizione e viene riconosciuta in diversi punti del circuito...ma il vero cheather si riconosce, perche vince le gare sempre cosi...

ecco :doh:

a me è capitato 1 volta sola per ora :rolleyes:

AntecX
05-01-2009, 13:48
ma voi pensate davvero che uscirà un'altra patch?!? GRID per CODEMASTER è un prodotto ormai morto! :cry:

Ke intendi per MORTO?

LORENZ0
05-01-2009, 13:51
Ke intendi per MORTO?

che lo sviluppo è dedicato ad altri giochi, "DIRT 2" in primis!!! non credo ci sia più nessuno che lavori su GRID (patch, aggiornamenti, fix)...anche sul forum ufficiale gli sviluppatori non postano più da tempo..............e, purtroppo, è impossibile che gli utenti possano agire rendendo il gioco quasi eterno come fu con GPL....peccato perchè con qualche giusta modifica il gioco sarebbe spettacolare e molto longevo... :cry:
.............ma poi venderebbero più i nuovi giochi?! eheheheh, secondo me è tutto studiato! :D

AntecX
05-01-2009, 14:02
che lo sviluppo è dedicato ad altri giochi, "DIRT 2" in primis!!! non credo ci sia più nessuno che lavori su GRID (patch, aggiornamenti, fix)...anche sul forum ufficiale gli sviluppatori non postano più da tempo..............e, purtroppo, è impossibile che gli utenti possano agire rendendo il gioco quasi eterno come fu con GPL....peccato perchè con qualche giusta modifica il gioco sarebbe spettacolare e molto longevo... :cry:
.............ma poi venderebbero più i nuovi giochi?! eheheheh, secondo me è tutto studiato! :D

Sarebbe uno spreco!...
questo gioco è semplicemente spettacolare!!!

magari stanno lavorando a GRID2 :D
con molte + auto e un motore di guida ancora più realistico
e un sistema di danni ancora + elaborato :sofico:

vedremo ke ci riserverà la codemaster :rolleyes:

LORENZ0
05-01-2009, 14:04
Sarebbe uno spreco!...
questo gioco è semplicemente spettacolare!!!

magari stanno lavorando ad GRID2 :D
con molte + auto e un motore di guida e dei danni ancora + elaborato :sofico:

vedremo ke ci riserverà la codemaster :rolleyes:

prima uscirà GRID in versione F1 visto che hanno comprato le licenze...poi, forse, GRID 2...o le licenze F1 saranno incluse in GRID 2...boh...prima di sicuro uscirà "DIRT 2"......e ora stanno lavorando su DIRT 2

tenchu123
05-01-2009, 14:06
A me sembra che si siano delle macchine che corrano su dei binari e tutte le volte che c'è qualche scontro io finisco fuori pista in testacoda mentre gli altri proseguono senza problemi e non è mai successo il contrario, come mai?
Poi c'era un thread dove si organizzavano gare tra utenti di HU con tanto di password ma non lo trovo più, esiste ancora? Dico questo perchè quasi sempre le gare online sono come un autoscontro.

Ciao.

AntecX
05-01-2009, 14:11
A me sembra che si siano delle macchine che corrano su dei binari e tutte le volte che c'è qualche scontro io finisco fuori pista in testacoda mentre gli altri proseguono senza problemi e non è mai successo il contrario, come mai?
Poi c'era un thread dove si organizzavano gare tra utenti di HU con tanto di password ma non lo trovo più, esiste ancora? Dico questo perchè quasi sempre le gare online sono come un autoscontro.

Ciao.

Ci sono sempre i pirla ke invece di gareggiare fanno incidenti :muro:
sta tutto nella fortuna della prima curva...(ormai ho capito come fare per non farmi buttare fuori ;))...e ke siano lelai durante un sorpasso, magari in rettilineo, invece ke farti passare ti danno una sportellata :muro:
ma non ci si può fare nulla :D

Prova togliere l'ABS e il controllo dell trazione, poi dimmi se ti sembra ancora di correre u un binario :asd:

non ho mai saputo di questi tornei :(
mi piacerebbe parteciparvi :rolleyes:

SimoF
05-01-2009, 14:29
Non sono tornei, ci si incontra la sera o il pomeriggio per giocare insieme (tutti italiani), bisogna conoscere qualcuno nel tem per avere la password. Si a volte ci sono ancora i server, dipende se trovi im momento giusto!!! asd
PS: la prma curva è tragica per tutti, com con l'esperienza si impara a evitare le risse!! :D

tenchu123
05-01-2009, 14:32
non ho mai saputo di questi tornei :(
mi piacerebbe parteciparvi :rolleyes:Io nel gioco scelgo "partita personalizzata" e poi gareggio in una qualsiasi della lista che mi viene proposta ma alla fine c'è sempre qualcuno che corre per fare casino e creare incidenti.

AntecX
05-01-2009, 14:36
Non sono tornei, ci si incontra la sera o il pomeriggio per giocare insieme (tutti italiani), bisogna conoscere qualcuno nel tem per avere la password. Si a volte ci sono ancora i server, dipende se trovi im momento giusto!!! asd
PS: la prma curva è tragica per tutti, com con l'esperienza si impara a evitare le risse!! :D

Quoto!!!

Io nel gioco scelgo "partita personalizzata" e poi gareggio in una qualsiasi della lista che mi viene proposta ma alla fine c'è sempre qualcuno che corre per fare casino e creare incidenti.

Io faccio sempre le gare in Europa con le GT1 :D

a volte magari per divertirmi faccio le altre con auto americane ecc.. :D

ma troverai sempre gente ke se ne sbatte di gareggiare :muro:

mas201
05-01-2009, 19:33
ciao ho da poco reinstallato grid, ho sostituito la cartella save in c doc. ecc. codemaster.... e non mi vede i salvataggi perche'??:muro: :muro: :muro:

rb26dett
06-01-2009, 01:33
...

Ciao.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1759994

Persio
06-01-2009, 10:13
Quoto!!!

Io faccio sempre le gare in Europa con le GT1 :D

a volte magari per divertirmi faccio le altre con auto americane ecc.. :D

ma troverai sempre gente ke se ne sbatte di gareggiare :muro:

la cosa buffa è che se ti vengono addosso salti via tu... se tu vai addosso a loro salti cmq via tu e loro vanno dritto... :asd:

AntecX
06-01-2009, 13:25
la cosa buffa è che se ti vengono addosso salti via tu... se tu vai addosso a loro salti cmq via tu e loro vanno dritto... :asd:

A me è successo ke quando uno laggava in pieno rettilineo a 300km/h me lo sono trovato sovrapposto alla mia auto, e di colpo io mi sono distrutto, con l'auto ke se impennata in avanti, come se avessi preso un muro :asd:

Be ma non sempre, a volte mi capita ke mi vengono addosso e saltano via loro, e io magari faccio una leggere sbandata :rolleyes:

Persio
06-01-2009, 13:28
A me è successo ke quando uno laggava in pieno rettilineo a 300km/h me lo sono trovato sovrapposto alla mia auto, e di colpo io mi sono distrutto, con l'auto ke se impennata in avanti, come se avessi preso un muro :asd:

Be ma non sempre, a volte mi capita ke mi vengono addosso e saltano via loro, e io magari faccio una leggere sbandata :rolleyes:

distrutto ai 300!!!! LOL!!!! c'è da dire che laggano tutti come maiali!!!

AntecX
06-01-2009, 13:42
distrutto ai 300!!!! LOL!!!! c'è da dire che laggano tutti come maiali!!!

Certi si :asd:

ne avevo uno ke mi saltava cntinuamente davanti e dietro da quanto laggava
dava sui nervi :mad:

:rotfl:

emylyano
06-01-2009, 13:51
Salve a tutti...
L'ho QUASI finito, dico QUASI perchè mi manca la penultima gara (credo sia la penultima perchè la tipa mi ha avvertito che dopo ci sarà la sfida con il supercampione mega galattico)...

La gara in questione è quella in basso a destra, quella di Drift...
Appena la avvio comincia a caricare e Crasha!
Non invio la segnalazione errori e torna al desktop...

Ho reinstallato Patch e Cura relativa (1.2)...
Provato ad accedere alla gara con auto differenti (nuove, usate..)...

Insomma Crasha sempre...
Riuscirò a finirlo?
:help:

edit:
Minkia firma vecchiaaaaa ahahahah

AntecX
06-01-2009, 14:02
Salve a tutti...
L'ho QUASI finito, dico QUASI perchè mi manca la penultima gara (credo sia la penultima perchè la tipa mi ha avvertito che dopo ci sarà la sfida con il supercampione mega galattico)...

Insomma Crasha sempre...
Riuscirò a finirlo?

edit:

Strano :confused:
Io non sono neanke al 30% del gioco credo :D
faccio solo gare Online, anke se mi sa ke andrò avnti con la cariera :rolleyes:

Ke patch?...ke cura?

Io non ho installato nulla :mbe:

Davidepiu
06-01-2009, 14:02
Salve a tutti...

Insomma Crasha sempre...
Riuscirò a finirlo?

edit:

madonna ati radeon 9800 :doh: sbav

emylyano
06-01-2009, 14:15
La Patch 1.2 che è uscita tempo fà...
Che l'ho messa solo io?? :eek:

Parlo della carriera nn del gioco online...(ma è possibile anche per chi ha il gioco tarocco?) mai provato cmq...

La Mitica Radeon 9800Pro....
MInchia scheda paurosa...
A suo tempo spesi €452,00 Ma velo immaginate??
E le Twinx 2X256Mb €256,00 ho ancora le fatture!

Quindi nessuno che sia arrivato quasi alla fine come me??
Ri:help:

edit:
Ho dato na rinfrescata alla firma...

tenchu123
06-01-2009, 14:20
chi è che vuol fare qualche gara online?

Persio
06-01-2009, 14:50
La Patch 1.2 che è uscita tempo fà...
Che l'ho messa solo io?? :eek:

Parlo della carriera nn del gioco online...(ma è possibile anche per chi ha il gioco tarocco?) mai provato cmq...

La Mitica Radeon 9800Pro....
MInchia scheda paurosa...
A suo tempo spesi €452,00 Ma velo immaginate??
E le Twinx 2X256Mb €256,00 ho ancora le fatture!

Quindi nessuno che sia arrivato quasi alla fine come me??
Ri:help:

edit:
Ho dato na rinfrescata alla firma...

hai dimenticato il procio

io nei prox giorni

AntecX
06-01-2009, 14:50

Io ci sono se vuoi ;)

ma tra 1oretta pechè sto facendo dei test adesso :)

kekkus
06-01-2009, 14:59
edit :D

kekkus
06-01-2009, 16:20
ragà io sono on line, la sessione è WASHINGTON CIRCUITO SPRINT, la password per entrare è 123456...io ovviamente ho nekkus come nick :D

Notavo che nn gioca nessuno o quasi on line con grid...sulla x360 ci sono 8000 sessioni on line fra cui scegliere...meglio su x360 in ogni caso...:D

emylyano
06-01-2009, 18:34
hai dimenticato il procio

io nei prox giorni

Mi ricordo che presi un Barton 2500+ 333Mhz gli misi sopra
un bel dissi Zalman e lo portai subito a 3200+ 400Mhz procio overclokabilissimo...

Non costò tanto.. tipo €100,00....

Tornando a GRID...
Che qualcuno di voi sappia le Offerte ad un certo punto si esauriscono?
Conviene farle tutte?

devil_mcry
06-01-2009, 21:59
ragazzi questa sera giocando a questo gioco ho notato che nel track di milano ci sono stati 2 bug nella gara muscle

il primo è stato dei tabelloni che facevano dei strani flash (quelli cn scritto grid, dove ogni tanto appariva tipo icone gialle o qualcosa di strano ma sempre tipo sponsor... che rivedevo nei replay)

poi il secondo sempre nel track di milano, un cordolo è diventato nero mentre ci passavo sopra, ma nn di colpo, piano piano
cn il replay sempre si vedeva solo da dentro, dietro e sopra ma nn da davanti

oltre a un microscatto che xo ho visto che sn gia successi a qualcuno.

i bug sopracitati li avete mai riscontrati ? ati cn catalyst 8.12 tnx sn preoccupato

l'svga nn è occata

up up

Max81M
07-01-2009, 16:30
Quando si gioca on line ho sempre dubbi su quale macchina prendere non conoscendo le caratteristiche di tutte le auto.
Esiste un sito che le riporti cosi come sono in Grid?
Putroppo per vedere queste caratteristiche dal gioco devi uscire dalla partita on line...:muro:

AntecX
07-01-2009, 16:50
Quando si gioca on line ho sempre dubbi su quale macchina prendere non conoscendo le caratteristiche di tutte le auto.
Esiste un sito che le riporti cosi come sono in Grid?
Putroppo per vedere queste caratteristiche dal gioco devi uscire dalla partita on line...:muro:

Io ti consiglio di abituarti con 1 massimo 2 macchine...
Ognuna ha il suo andazzo e magari non ti trovi bene con tutte...
La più facile da guidare è la aston, ma come la Lambo non ce nè :D

Max81M
07-01-2009, 17:30
Io ti consiglio di abituarti con 1 massimo 2 macchine...
Ognuna ha il suo andazzo e magari non ti trovi bene con tutte...
La più facile da guidare è la aston, ma come la Lambo non ce nè :D

Queste le so, la Lamborghini M è la mia preferita per la GT1, ma ci sono una marea di modalità e macchine...

Ho capito: la maniera migliore è usare carta e penna, e mi faccio la scheda delle auto a mano...

p.s.

Il mio nix è Massimo81, magari ci si becca online...

AntecX
07-01-2009, 17:44
Queste le so, la Lamborghini M è la mia preferita per la GT1, ma ci sono una marea di modalità e macchine...

Ho capito: la maniera migliore è usare carta e penna, e mi faccio la scheda delle auto a mano...

p.s.

Il mio nix è Massimo81, magari ci si becca online...

A tu intendi per ogni tipo di gare :D

be io mi affido alla prova :D
le provo tutte e vedo quale si addice di + alla mia guida ;)

REPERGOGIAN
09-01-2009, 16:09
Up to 18% performance increase in Race Driver: GRID :eek:

Crack92
10-01-2009, 00:51
Ragazzi, purtroppo ho un bruttissimo problema con questo fantastico gioco. :(

tanto per cominciare vi posto i punti essenziali della mia configurazione:

E8400
P5Q-E
2*2GB 800MHz CL4 di Ram Corsair
HD4850 512MB
Win Vista Ultimate SP1 64BIT

allora... premetto che ho i catalyst 8.12 come driver (suppongo siano gli ultimi) e la versione 1.2 del gioco (ho direttamente patchato alla 1.2, senza applicare prima la 1.1, sbaglio?) e il gioco è settato a palla a 1680x1050

veniamo al problema, dunque. quando inizio la carriera facendo "Il mondo di grid" mi ritrovo catapultato nel circuito di san francisco, pronto per la gara!
Solo che, a conclusione di questa, dopo il replay (e poco prima di salvare) il gioco crasha!!! e dopo l'erorre di windows mi ritorna alla schermata del desktop... ho già provato x 3 volte di fila... cosa potrebbe essere??

kekkus
10-01-2009, 01:05
gioco nn originale? :asd:

Crack92
10-01-2009, 01:15
gioco nn originale? :asd:

no... ho solo applicato il no-dvd

kekkus
10-01-2009, 01:17
no... ho solo applicato il no-dvd

provalo senza patch e senza no dvd...

Crack92
10-01-2009, 01:32
provalo senza patch e senza no dvd...

ma prima di applicare la 1.2, avrei dovuto mettere la 1.1?

kekkus
10-01-2009, 01:39

io di solito patch nn ne installo mai se il gioco nn mi crea problemi...un pò come aggiornare i driver della vga...se nn ti danno problemi, xchè turbare il loro equilibrio?:D Disinstallalo e avvialo nudo e crudo per come è sul dvd...se vedi che va bene, lascialo stare così...al max prova la 1.1 e successivamente la 1.2...x quanto riguarda il no dvd, a mio parere è sempre una sorta di crack e magari può creare problemi, quindi nn lo utilizzerei...

over@z
10-01-2009, 03:37
raga vogliamo organizzare qualche partita online???

$!/\/\o
10-01-2009, 12:09
le patch sono essenziali, se si dispone dell'ultima ancora meglio perche correggono alcuni bug del gioco.
l'unico neo è per chi dovesse mettere un crack per il no dvd potrebbe avere problemi con le gare drift, esiste un crack che corregge questo, una breve ricerca su gamec"py.....ecc...non posso scriverlo...per ovvii motivi.

AntecX
10-01-2009, 13:40

Non alle 4:30 di notte però :D

psycho_lod
10-01-2009, 16:04

Se vieni nel nostro thread del clan HWU c'è scritto tutto quello che ti serve per organizzarsi online...Noi siamo sempre operativi la sera!

psycho_lod
10-01-2009, 16:05

Contattami in privato...credo di poterti aiutare!!

kekkus
10-01-2009, 17:21
Se vieni nel nostro thread del clan HWU c'è scritto tutto quello che ti serve per organizzarsi online...Noi siamo sempre operativi la sera!

linka la discussione :D

Crack92
10-01-2009, 18:39
ragazzi, tutto sistemato...
semplicemente avevo messo una patch no-dvd buggata.

adesso va alla grande :D