View Full Version : [Thread Ufficiale] GRID Racedriver
Ragà mi conferate che questo gioco anche con la patch 1.10 non supporta lo Sli?
Ho una 9800 Gx2 e ne lavora solo una...
Grazie :)
ma nei replay non si puo tenere solo la visuale esterna?
certo, io col pad microsoft riesco
Ortolino
02-07-2008, 14:01
perchè sulla configurazione in firma il gioco va a 30-50 FPS e i menu invece scattano attestandosi sui 4 FPS?
è un problema del gioco o ci sono dei rimedi?:muro:
Ragà nessuno ha provato lo Sli in questo gioco?
Alessio.16390
03-07-2008, 05:06
Che PAD Wireless mi consigliate per GRID?
SUPERALEX
03-07-2008, 09:21
bellissimo gioco..col chillstream si guida benissimo..uniche pecche il fatto di nn poter modificare/assettare le auto e la posizione di partenza in griglia..nn ho ancora capito se ti viene assegnata in base a qualche parametro o a caso..cmq avrei voluto delle qualifiche perchè le gare si riducono a evitare di fare incidenti alle prime curve e risalire piano piano
Mazda RX8
03-07-2008, 10:19
bellissimo gioco..col chillstream si guida benissimo..uniche pecche il fatto di nn poter modificare/assettare le auto e la posizione di partenza in griglia..nn ho ancora capito se ti viene assegnata in base a qualche parametro o a caso..cmq avrei voluto delle qualifiche perchè le gare si riducono a evitare di fare incidenti alle prime curve e risalire piano piano
c'è l'opzione... prima che inizia la gara lo trovi...
ALI FOOTBALL ©
03-07-2008, 10:42
ciao a tutti..io volevo chiedere una cosa
ho il volante x pc e vorrei giocare con quello...è solo che quando vado nei comandi e segno i tasti va tutto ok,ma quando vado nelle gare nn mi parte...come mai?mi spiegate tutta la procedura?
Mazda RX8
03-07-2008, 10:45
ciao a tutti..io volevo chiedere una cosa
ho il volante x pc e vorrei giocare con quello...è solo che quando vado nei comandi e segno i tasti va tutto ok,ma quando vado nelle gare nn mi parte...come mai?mi spiegate tutta la procedura?
prova a riavviare più volte il gioco... dovrebbe partire...
ALI FOOTBALL ©
03-07-2008, 10:47
cmq i passaggi ke ho fatto sono giusti oppure no?ad esempio dopo aver impostato i comandi del volante devo scegliere tt le cose con il volante o con la tastiera?
ALI FOOTBALL ©
03-07-2008, 10:57
l volante è della playstation con adattatore usb.....ora cmq provo..
Che PAD Wireless mi consigliate per GRID?
Pad Microsoft X360 per pc.
Letteralmente senza ombra di dubbio ;)
SUPERALEX
03-07-2008, 11:03
ma scusa dov'è sta opzione ci sto giocando ora e prima della gara puoi solo vedere il circuito la hall of fame e i tuoi risultati precedenti..
Mazda RX8
03-07-2008, 11:11
ma scusa dov'è sta opzione ci sto giocando ora e prima della gara puoi solo vedere il circuito la hall of fame e i tuoi risultati precedenti..
:confused:
si trova dove puoi scegliere la difficoltà...
SUPERALEX
03-07-2008, 13:26
io parlo del mondo di grid!!
Mazda RX8
03-07-2008, 13:37
io parlo del mondo di grid!!
a quanto ne so io si fa da li...:confused: cmq ora controllo meglio...
SUPERALEX
03-07-2008, 13:48
ma va nelle gare libere ok scegli tutto ma nel mondo partecipi ai vari eventi senza poter qualificarti
Pachanga
03-07-2008, 14:25
ma va nelle gare libere ok scegli tutto ma nel mondo partecipi ai vari eventi senza poter qualificarti
Sul manuale cartaceo viene evidenziata la presenza di una modalita'"Giorno della Gara"che lasciava presupporre la possibilita' di qualificazioni e quindi,naturalmente,di una posizione conseguente sulla griglia...
Ma nel gioco mi sa che e' stata sostituita da "Gara Veloce",senza possibilita' di prove...:mad:
Certo che potevano fare come in altri giochi di guida(es. i GTR):se vuoi fai le qualifiche,se non ti va le salti...;)
Disgraziati!:D
Un paio di domande una .. possibile che dopo aver scelto un compagno tom rockford , in alcuni tornei mi tocca sbattelo fuori con la forza se no mi batte lui a me? ma che cavolo un po di spirito di scquadra....:mad: :mbe:
quando vinco tutti e 6 i tornei ,credo il pro europa tanto x citarne uno, mi fa fare la gara testa a testa e prima di cominciare mi dice che posso fare solo del mio meglio, infatti non riesco a battere l'avversario e' troppo veloce, poi lui perche' deve partire prima di me?:mad: insomma volevo sapere se voi riuscite quando in quei casi ti avverte che e' inpossibile riuscire a vincere. Poi nel caso non si riesca come succede a me a volte, la gara testa a testa x rifarla bisogna arrivare di nuovo primo nei 6 tornei, oppure non e' piu'' possibile ripeterla?.
p.s sto gioco e bellissimo ma mi fa incazzare come una bestia:mad: :D
omega726
04-07-2008, 10:06
Un paio di domande una .. possibile che dopo aver scelto un compagno tom rockford , in alcuni tornei mi tocca sbattelo fuori con la forza se no mi batte lui a me? ma che cavolo un po di spirito di scquadra....:mad: :mbe:
quando vinco tutti e 6 i tornei ,credo il pro europa tanto x citarne uno, mi fa fare la gara testa a testa e prima di cominciare mi dice che posso fare solo del mio meglio, infatti non riesco a battere l'avversario e' troppo veloce, poi lui perche' deve partire prima di me?:mad: insomma volevo sapere se voi riuscite quando in quei casi ti avverte che e' inpossibile riuscire a vincere. Poi nel caso non si riesca come succede a me a volte, la gara testa a testa x rifarla bisogna arrivare di nuovo primo nei 6 tornei, oppure non e' piu'' possibile ripeterla?.
p.s sto gioco e bellissimo ma mi fa incazzare come una bestia:mad: :D
Io lo sto finendo a difficoltà massima senza possibilità di rifare la gara (se sbagli devi rifarti il campionato) e devo dire che dalla terza serie di campionati (praticamente dove si corre solo con i prototipi) è molto dura....
Io le sfide testa a testa che si sbloccano alla fine di ogni serie le ho vint tutte tranne una (prima serie europa) perchè non sapevo che non si poteva ripetere....quindi piacerebbe anch a me sapere si può rifare in qualch modo (quello stemmino silver mi infastidisce)....
Comunque fidati che tom rockford non è il piu difficile da battere....io ho un'altro americano preso al posto di tom e quando corro dev pregare che on prenda il comando con i prototipi perchè in un giro da dieci secondi a tutti...è allucinante!
Però lo trovo giusto....va bene il gioco di squadra ma se lui è più veloce non vedo perchè debba farmi passare....discorso a parte quando mi tampona ui rettilinei o si appoggia in sorpasso....
sniperspa
04-07-2008, 10:42
Ma con che difficoltà è che questo rokford è così forte?con tutte o solo con extrema o massima??:confused:
omega726
04-07-2008, 12:13
Ma con che difficoltà è che questo rokford è così forte?con tutte o solo con extrema o massima??:confused:
Boh, io ci ho sempre giocato sempre e solo alla difficoltà più elevata....però mi ricordo che non era poi così forte...quello che ho ora è ben peggio!
ragazzi ho un problema! non riesco ad attivare l'accelerazione hardware dell'audio! eppure ho una audigy 2 zs con driver oaggiornati e anche il software alchemy..ma niente dal gioco rimane oscurata e non mi ci fa neanche andare....mentre sul portatile non ho questo problema! come mai??
un'aiutino?
ragazzi ho un problema! non riesco ad attivare l'accelerazione hardware dell'audio! eppure ho una audigy 2 zs con driver oaggiornati e anche il software alchemy..ma niente dal gioco rimane oscurata e non mi ci fa neanche andare....mentre sul portatile non ho questo problema! come mai??
un'aiutino?
Da win è attivata???
SUPERALEX
04-07-2008, 13:21
un'aiutino?
anche a me fa così xò il sorround lo sento
sniperspa
04-07-2008, 13:25
Boh, io ci ho sempre giocato sempre e solo alla difficoltà più elevata....però mi ricordo che non era poi così forte...quello che ho ora è ben peggio!
No perchè ho acquistato un pilota che era 4 nella classifica generale e sia a arduo che ad esperto è sempre ben più scarso di me...:confused:
Cmq le open weel sono na vera batosta...bisogna star li a dosare bene freno e acceleratore altrimenti...patatrac!:(
anche a me fa così xò il sorround lo sento
bu io ho l'impressione che si senta cupo...e non cristallino...ergo non è attiva l'accelerazione audio...bu...
bu io ho l'impressione che si senta cupo...e non cristallino...ergo non è attiva l'accelerazione audio...bu...
http://picnic.ciao.com/it/5109096.jpg
omega726
04-07-2008, 14:45
No perchè ho acquistato un pilota che era 4 nella classifica generale e sia a arduo che ad esperto è sempre ben più scarso di me...:confused:
Cmq le open weel sono na vera batosta...bisogna star li a dosare bene freno e acceleratore altrimenti...patatrac!:(
Le open wheel sono le mie preferite....con la visuale interna è a dir poco esaltante....
SUPERALEX
04-07-2008, 14:55
xò l'audio esce dalla scheda quindi qualcosa farà credo..
lol:D
cmq la differenza tra accelerazione hardware e software si vede eccome non c'è bisogno dei cottonfioc:D cmq oltre questo
non sono riuscito in enssun modo esistente ad abilitare la risoluzione di 1360x768 60hz 16:9
le ho provate tutte da tutti e due gli xml ho provato ad aggiungere sta risoluzione ma niente di niente non c'è verso che cavolo...ma voi ci riuscite?è la risoluzione hdready possibile che non l'hanno supportata???
lol:D
cmq la differenza tra accelerazione hardware e software si vede eccome non c'è bisogno dei cottonfioc:D
Se tu la differenza la vedi, allora al posto dei cotton fiock ti consiglio un buon collirio:
http://www.oogroup.it/glaucoom/img/prodotti/medical/iridium_collirio.jpg
Ale Ale Ale
04-07-2008, 16:11
Io ci sto giocando con la tastiera (purtroppo)...
Questo gioco è bellissimo... ma senza volante dopo un po' diventa straziante!
Non impossibile, ma magari bisogna rifarsi la gara 15 volte prima di passare alla gara successiva...
Poi con i prototipi in giappone........ mah lasciamo perdere :muro:
c'è l'opzione... prima che inizia la gara lo trovi...
scusa che ozione per la griglia di partenza?
Pachanga
04-07-2008, 17:34
scusa che ozione per la griglia di partenza?
Vai in "Gara Veloce"--->"Opzioni Gara"--->"Posizione sulla Griglia".
Da li' puoi scegliere dove posizionarti(piu' o meno...:D)nella partenza!;)
Emanuel83
04-07-2008, 17:46
ragazzi dopo un blocco del pc il gioco mi dice che il file di salvataggio è corrotto :cry: :cry: :cry: Non ditemi che mi tocca ricominciare tutto dall'inizio vi prego!! Help
Questo gioco è bellissimo... ma senza volante dopo un po' diventa straziante!
Non impossibile, ma magari bisogna rifarsi la gara 15 volte prima di passare alla gara successiva...
Poi con i prototipi in giappone........ mah lasciamo perdere :muro:
io ci gioco bene con la tastiera pero mi sono settato i tasti in modo diverso,tipo quello di GP4:stordita:
ragazzi dopo un blocco del pc il gioco mi dice che il file di salvataggio è corrotto :cry: :cry: :cry: Non ditemi che mi tocca ricominciare tutto dall'inizio vi prego!! Help
allora non te lo dico..........
anche a me è capitato lo stesso: schermo blu dopo aver chiuso GRID. :muro: :muro: :muro:
Da allora, dopo quasi ogni gara, ALT+TAB e poi copio la cartella GRID nei documenti dell'utente per backup.........
sniperspa
04-07-2008, 18:10
Mo soccazzi mi sa!
mannaggia, col mio killer force il rumble non va neanche dopo la patch
il gioco lo riconosce e posso attivarlo ma nisba
pigliero' il LOGITECH Gamepad Rumblepad II Refresh
qualcuno l'ha e mi puo' confermare che funge la vibrazione in Dirt ?
ho cmabiato l'Audigy ì 2 con l'X-Fi XtremeMusic, non mi sembrava vero quando in Vista ho visto ( :doh: ) che potevo abilitare l'accellerazione hardware..
infatti il suono fa schivo, salta e sclera :muro: :muro:
disabilitandola tutto ok
in XP invece rimane oscurata e non si puo' proprio attivare :muro: :muro:
che nervosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mannaggia, col mio killer force il rumble non va neanche dopo la patch
il gioco lo riconosce e posso attivarlo ma nisba
pigliero' il LOGITECH Gamepad Rumblepad II Refresh
qualcuno l'ha e mi puo' confermare che funge la vibrazione in Dirt ?
Scusa..ma come mai la scelta di questo pad??
red5goahead
04-07-2008, 23:01
Proposta :
colore macchina unificato per piloti HWU, in modo che ci riconosciamo in modalità multigiocatore:
http://img365.imageshack.us/img365/2198/grid2008070423544854xq1.th.jpg (http://img365.imageshack.us/my.php?image=grid2008070423544854xq1.jpg)
ps: con il Logitech Rumble Pad II wi-fi il feedback funziona bene.
Proposta :
colore macchina unificato per piloti HWU, in modo che ci riconosciamo in modalità multigiocatore:
http://img365.imageshack.us/img365/2198/grid2008070423544854xq1.th.jpg (http://img365.imageshack.us/my.php?image=grid2008070423544854xq1.jpg)
ps: con il Logitech Rumble Pad II wi-fi il feedback funziona bene.
Ma la maggior parte delle volte si gioca in privato, non saprei ... ;)
Io lo sto finendo a difficoltà massima senza possibilità di rifare la gara (se sbagli devi rifarti il campionato) e devo dire che dalla terza serie di campionati (praticamente dove si corre solo con i prototipi) è molto dura....
Io le sfide testa a testa che si sbloccano alla fine di ogni serie le ho vint tutte tranne una (prima serie europa) perchè non sapevo che non si poteva ripetere....quindi piacerebbe anch a me sapere si può rifare in qualch modo (quello stemmino silver mi infastidisce)....
Comunque fidati che tom rockford non è il piu difficile da battere....io ho un'altro americano preso al posto di tom e quando corro dev pregare che on prenda il comando con i prototipi perchè in un giro da dieci secondi a tutti...è allucinante!
Però lo trovo giusto....va bene il gioco di squadra ma se lui è più veloce non vedo perchè debba farmi passare....discorso a parte quando mi tampona ui rettilinei o si appoggia in sorpasso....
piu' veloce di me zssss ?! mi batte solo perche' spesso parte prima di me :mad: comunque non con tutte le modalita' in alcune fa schifo; e dire che uno dei piu' economici chissa' gli altri piloti ...........
azzz
quello e' il mio colore cambialo subito..:mad: :Prrr:
omega726
05-07-2008, 00:57
ho cmabiato l'Audigy ì 2 con l'X-Fi XtremeMusic, non mi sembrava vero quando in Vista ho visto ( :doh: ) che potevo abilitare l'accellerazione hardware..
infatti il suono fa schivo, salta e sclera :muro: :muro:
disabilitandola tutto ok
in XP invece rimane oscurata e non si puo' proprio attivare :muro: :muro:
che nervosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma hai messo i driver aggiornati?
Io ho una xfi platinum pro e ci gioco perfettamente con l'accelerazione attiva....
Io ho una xfi platinum pro e ci gioco perfettamente con l'accelerazione attiva....
con gli ultimi beta?
dai non fatemi fare da cavia, ditemi come vanno gli Youp-PAX :cry:
Scusa..ma come mai la scelta di questo pad??
secondo me è semplicemente il migliore (che abbia mai visto almeno) :
http://c.imagehost.org/t/0961/LGG_UI_38796_963325-1914_PARTICOLARI_1S_BIG.jpg (http://c.imagehost.org/view/0961/LGG_UI_38796_963325-1914_PARTICOLARI_1S_BIG.jpg)
http://c.imagehost.org/t/0852/LGG_UI_38796_963325-1914_PARTICOLARI_2S_BIG.jpg (http://c.imagehost.org/view/0852/LGG_UI_38796_963325-1914_PARTICOLARI_2S_BIG.jpg)
odio il controller del 360 per via della leva sinistra
il design del dual shock è sempre il migliore (per me)
io piglio quello wired (quello della foto) , ci manca pure avere un masso in mano a cui si scaricano le batterie
dai non fatemi fare da cavia, ditemi come vanno gli Youp-PAX :cry:
ops sbagliato thread :D
Markos83
05-07-2008, 16:10
Salve, qualcuno ha notato delle linee orizzontali, che poi diventano a zig zag avvicinandosi, sull' asfalto nelle 24 ore di Le Mans nelle scene notturne? Un pò come accadeva in Richard Burns Rally che per risolvere il problema bisognava disattivare AA e filtro anisotropico.. Ho provato a fare lo stesso ma nn funziona.. Io ho una radeon 4850 con i catalyst hotfix 8.6 installati.. Dite che con la patch 1.1 potrebbe risolversi il problema? Grazie.. :)
Mazda RX8
05-07-2008, 20:57
Salve, qualcuno ha notato delle linee orizzontali, che poi diventano a zig zag avvicinandosi, sull' asfalto nelle 24 ore di Le Mans nelle scene notturne? Un pò come accadeva in Richard Burns Rally che per risolvere il problema bisognava disattivare AA e filtro anisotropico.. Ho provato a fare lo stesso ma nn funziona.. Io ho una radeon 4850 con i catalyst hotfix 8.6 installati.. Dite che con la patch 1.1 potrebbe risolversi il problema? Grazie.. :)
non è che parli del vsync?
mrbruno85
05-07-2008, 21:08
secondo me è semplicemente il migliore (che abbia mai visto almeno) :
http://c.imagehost.org/t/0961/LGG_UI_38796_963325-1914_PARTICOLARI_1S_BIG.jpg (http://c.imagehost.org/view/0961/LGG_UI_38796_963325-1914_PARTICOLARI_1S_BIG.jpg)
http://c.imagehost.org/t/0852/LGG_UI_38796_963325-1914_PARTICOLARI_2S_BIG.jpg (http://c.imagehost.org/view/0852/LGG_UI_38796_963325-1914_PARTICOLARI_2S_BIG.jpg)
odio il controller del 360 per via della leva sinistra
il design del dual shock è sempre il migliore (per me)
io piglio quello wired (quello della foto) , ci manca pure avere un masso in mano a cui si scaricano le batterie
Oltretutto io dopo un anno e mezzo mi si è un pò smollato il D-Pad e mi hanno cambiato tutto il gamepad senza batter ciglio.
LOGITECH -------> N° 1 :read:
Mo soccazzi mi sa!
azz io esco spesso con alt f4 ?:mbe:
Arradgiato
05-07-2008, 23:41
finito!! troppo bello!! per vincere l'ultima gara da 15.000.000 ho dovuto speronare l'avversario ma ce l'ho fatta :sofico:
Arradgiato
05-07-2008, 23:43
con la 4850 devi già ringraziare il Padreterno che ti parta il gioco! ahhaha :sofico:
Ultimamente, un po con le ATI in generale... :asd:
salve ragazzi
le particelle a cosa servono
ciao grazie
Markos83
06-07-2008, 09:44
con la 4850 devi già ringraziare il Padreterno che ti parta il gioco! ahhaha :sofico:
In generale partono tutti i giochi e vanno anche alla grande se è per questo.. ;)
l'unico inconveniente è dato da questo problemino che riscontro in questa pista ogni tanto e anche in un'altra pista in notturna
http://img74.imageshack.us/img74/1892/grid2008070520391465uv9.jpg
Da quello che ho capito formattando potrei risolvere il problema, data la presenza sull'hard disk di una configurazione precedente..
tecnologico
06-07-2008, 10:09
salve ragazzi
le particelle a cosa servono
ciao grazie
scintille pezzetti vari
Arradgiato
06-07-2008, 10:13
In generale partono tutti i giochi e vanno anche alla grande se è per questo.. ;)
l'unico inconveniente è dato da questo problemino che riscontro in questa pista ogni tanto e anche in un'altra pista in notturna
http://img74.imageshack.us/img74/1892/grid2008070520391465uv9.jpg
Da quello che ho capito formattando potrei risolvere il problema, data la presenza sull'hard disk di una configurazione precedente..
non credo proprio che un'installazione sporca possa creare questo tipo di difetto..è il tipico problema di drivers fallati..aspetta i nuovi catalyst
Markos83
06-07-2008, 10:17
Altri utenti con la mia stessa scheda dicono di non aver riscontrato quel problema, perciò si pensava potesse dipendere da quello.. Cmq ora provo a mettere su i catalyst 8.7 beta e vediamo..
scintille pezzetti vari
ok grazie
quindi più alzo e più ce ne sono giusto?
omega726
06-07-2008, 11:23
con gli ultimi beta?
No, con gli ultimi ufficiali....gli ultimi beta scazzano pure a me...
sono arrivato al primo posto,ho vinto in quasi tutte le categorie,ora che si puo fare?:stordita:
sono arrivato al primo posto,ho vinto in quasi tutte le categorie,ora che si puo fare?:stordita:
online :asd:
Boeing 737
06-07-2008, 11:30
Io ho un quad core Q6600 da 2.40GHz,una scheda video Nvidia GeForce 8800 GT e la RAM da 3gb. A che livello posso far girare il gioco?
se riuscissi a trovare una lista completa di server:doh:
omar8792
06-07-2008, 11:40
Io ho un quad core Q6600 da 2.40GHz,una scheda video Nvidia GeForce 8800 GT e la RAM da 3gb. A che livello posso far girare il gioco?
a palla:asd:
Massimi filtri e dettagli ;)
Boeing 737
06-07-2008, 14:57
ok,ottimo! :D
che drivers avete sulle x-fi per abilitare l'accellerazione hardware
mi sto pentendo di aver comprato sto gioco... il single m'ha divertito... l'online e' un pianto...
a parte la quantita' di imbecilli che ci sono, e quelli c'erano gia' alla demo, a parte che trovarsi sui server e' praticamente impossibile:
- crash random (ho la 1.1 ovviamente)
- punti che non vengono assegnati, son sempre a 30, quando dovrei essere almeno ad 80
- in uscita dalle partite 2 su 3 mi rimanda al desktop...
- kickare un imbecille e' praticamente impossibile, nella demo era fattibile...
peccato, perche' per 50€ prendevo qualcos'altro con meno lamer...
mi sto pentendo di aver comprato sto gioco... il single m'ha divertito... l'online e' un pianto...
a parte la quantita' di imbecilli che ci sono, e quelli c'erano gia' alla demo, a parte che trovarsi sui server e' praticamente impossibile:
- punti che non vengono assegnati, son sempre a 30, quando dovrei essere almeno ad 80
quoto,
non gioco più on line da quando mi son reso conto di perder tempo sia a giocare che a stare dietro a tutti coloro che fanno di testa loro, non voglio far critiche a nessuno, ma se io gioco on line lo faccio per confrontarmi con qualcuno, non per scontrarmi, inoltre non c'è mai una partita pulita dove si CORRE dal primo all'ultimo giro, c'è sempre qualcuno che o chiude o taglia, che SKIFO,
mi salva che sono uno dei primi utenti, ma questo mi penalizza pure perchè il gioco è bello, siamo noi che lo distruggiamo
Mazda RX8
06-07-2008, 20:12
Avevo una bella mcchina davanti in testacoda andata a scontrarsi a muro, stava per ripartire, ma io a 220KM/s.......
..... BOOOOOMMMMMM!!!! :D :D
impatto tremendo...:asd: :asd:
la sua macchina vola e si sfracella tutta!!! Però! ancora riesce a camminare! :D
Io pure quasi distrutto...:asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080706210841_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080706210841_Immagine.JPG)
manie666
06-07-2008, 21:37
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di una mano, vorrei semplicemente giocare a GRID su pc tramite il mio adattatore USB che mi permette di usare il DUALSHOCK della PS2, ma non c'e' verso di faglielo vedere!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed eventualmente sa come risolvere?
Grazie.
P.S.
Se per caso c'è un santo che ha voglia di rispordermi anche via mail (che leggo più frequentemente) il mio indirizzo è maratrona@gmail.com
Pachanga
06-07-2008, 21:48
quoto,
non gioco più on line da quando mi son reso conto di perder tempo sia a giocare che a stare dietro a tutti coloro che fanno di testa loro, non voglio far critiche a nessuno, ma se io gioco on line lo faccio per confrontarmi con qualcuno, non per scontrarmi, inoltre non c'è mai una partita pulita dove si CORRE dal primo all'ultimo giro, c'è sempre qualcuno che o chiude o taglia, che SKIFO,
mi salva che sono uno dei primi utenti, ma questo mi penalizza pure perchè il gioco è bello, siamo noi che lo distruggiamo
Quoto entambi!
E aggiungo che,anche in single,troppe gare,soprattutto quelle nei circuiti americani,si tramutano in autoscontro...:mad:E vincere,in questi casi,non e' solo questione di bravura ma soprattutto di :ciapet:
Peccato,perche' il gioco per certi aspetti e' fantastico...
Sarebbe bastata un po' piu' di cura da parte di Codemasters in questo senso ed avremmo avuto un grandissimo gioco arcade...
Cosi' invece abbiamo solo un bel gioco ma con difetti un po' troppo evidenti per ambire ad essere qualcosa di piu'...;)
SUPERALEX
06-07-2008, 21:54
infatti continuo a nn capire perchè io devo partire 12/12 x esempio senza alcuna possibilità di qualifica
non sono riuscito in enssun modo esistente ad abilitare la risoluzione di 1360x768 60hz 16:9
le ho provate tutte da tutti e due gli xml ho provato ad aggiungere sta risoluzione ma niente di niente non c'è verso che cavolo...ma voi ci riuscite?è la risoluzione hdready possibile che non l'hanno supportata???
Io problemi zero.
entrato nel gioco e nelle opzioni ho messo semplicemente 1360x768
tutto qui, non so davvero come possa tu averlo diverso
però se stai postando qui il problema evidentemente questa res non ti compare
strano :confused: :mbe:
Questo gioco è bellissimo... ma senza volante dopo un po' diventa straziante!:
Con la tastiera è impossibile
col pad invece è la perfezione ;)
ma perchè non usiamo steam per comunicare in grid ! la chat del gioco è fatta malissimo... durante una gara o chatti o corri:confused:
http://img297.imageshack.us/img297/8642/steam2008lf9.jpg (http://imageshack.us)
usa X-Fire
molto più leggero di steam ;)
tecnologico
07-07-2008, 10:02
che cagata i circuiti cittadini e le minchiatine jappo....
Iscritto :)
Gioco veramente interessante... non ho potuto usare il mio solito volante (Logitech Wingman GP) perchè aveva un fastidiosissimo ritardo nella risposta (ha una risposta molto simile a quella che ha in Colin McRae.. ) , mentre in NFS per esempio, va benissimo..
Comunque, visto che mi rifuto di giocare con la tastiera, mi sono preso apposta il Logitech rumblepad e va alla grande :D
Resto comunque dell'idea che il volante è il miglior modo per godersi giochi automobilistici.. ma comprarne uno nuovo e scoprire che mi da gli stessi problemi mi farebbe alquanto innervosire...
La cosa assurda di questo gioco è la mancanza di una sezione "dettagli grafici"..
Cioè..imposti la risoluzione, il refresh . il multisampling e basta??
Ho letto in qualche pagina antica, il post di un utente che con fraps aveva problemi di fps.
Ebbene: giocando io sto tra i 50 e i 60, perfetto (fraps attivo). Quando ti schianti e usi il replay, ripartendo sono sotto i 20-25... e non solo segnalati da fraps, è evidente che il gioco ha il freno a mano.. una manciata di secondi, e tutto torna a posto.
La cosa assurda di questo gioco è la mancanza di una sezione "dettagli grafici"..
Cioè..imposti la risoluzione, il refresh . il multisampling e basta??
impostazioni avanzate della grafica ;)
impostazioni avanzate della grafica ;)
Stasera lo cerco, grazie... mi sembra strano che non l'abbia mai visto..
Stasera lo cerco, grazie... mi sembra strano che non l'abbia mai visto..
possibile invece, non è proprio evidente nel layout. Vi si accede con shift.
possibile invece, non è proprio evidente nel layout. Vi si accede con shift.
Ah, ecco, c'è il trucco :)
Iscritto :)
Gioco veramente interessante... non ho potuto usare il mio solito volante (Logitech Wingman GP) perchè aveva un fastidiosissimo ritardo nella risposta (ha una risposta molto simile a quella che ha in Colin McRae.. ) , mentre in NFS per esempio, va benissimo..
Io ho il "logitech wingman formula force gp" e va benissimo anche in grid...:)
Io ho il "logitech wingman formula force gp" e va benissimo anche in grid...:)
Ma va? nessun ritardo? una risposta corretta insomma?
Ma va? nessun ritardo? una risposta corretta insomma?
si perfetto, ovvio che nel menu nel gioco dentro la sezione di configurazione del volante devi abbasare la zona morta del voltante da 20% a 5%! Ma è normale che con 20% se giri un po' il volante la macchina non gira, sei dentro "la zona morta"..:)
Ero un patito di gtr2...se il volante avesse avuto dei problemi dentro grid me ne sarei accorto...sensibile come sono a forza di girare curve con la diablo a gtr2
Idem il DFP, funge benissimo, bisogna settarlo con cura però, 'giocando' con zona morta, linearità, risposta del FF.
Cmq a quanto ho capito, GRID si lascia giocare meglio col pad, a differenza di titoli simulativi veri come GTR2 o RFactor, dove un volante come il DFP dà spettacolo.
Idem il DFP, funge benissimo, bisogna settarlo con cura però, 'giocando' con zona morta, linearità, risposta del FF.
Cmq a quanto ho capito, GRID si lascia giocare meglio col pad, a differenza di titoli simulativi veri come GTR2 o RFactor, dove un volante come il DFP dà spettacolo.
ma infatti per me grid è un gioco divertente, divertentissimo!!..non una simulazione...quanto mi manca gtr2 :cry: :cry: ...bastava uno sbattere di ciglia e finivi fuori strada...concetrazione assoluta, rombo assordante grazie al dolby, guida pulita per non consumare velocemente le gomme e non salire di temperatura con i dischi dei freni...ehhhhh vabè...basta vecchi ricordi...;)
ma infatti per me grid è un gioco divertente, divertentissimo!!..non una simulazione...quanto mi manca gtr2 :cry: :cry: ...bastava uno sbattere di ciglia e finivi fuori strada...concetrazione assoluta, rombo assordante grazie al dolby, guida pulita per non consumare velocemente le gomme e non salire di temperatura con i dischi dei freni...ehhhhh vabè...basta vecchi ricordi...;)
perchè non ci puoi più giocare?!?!?
GRID e GTR2 sono due cose troppo diverse, inutile compararle....
Io con il mio ho smanettato parecchio con le impostazioni, ma il problema era proprio un ritardo nella risposta.
Con il pad è molto giocabile, ormai ci ho fatto la mano e non corro a comprarmi un volante nuovo (anche se prima o poi lo faccio comunque :))
NFS non è assolutamente un gioco di simulazione, ma la risposta del volante è ottima (in tutti i capitoli)
ieri ho giocato per la prima volta in multi,pensavo che si stesse attenti invece ci sono quelli che ti si schiantano contro a 300 km/h:doh:
ieri ho giocato per la prima volta in multi,pensavo che si stesse attenti invece ci sono quelli che ti si schiantano contro a 300 km/h:doh:
già..è una vergogna! ci si potesse trovare nelle stanze senza problemi sarebbe facile evitare certa gente!
eh eh... boiate che risalgono ai tempi della demo...:rolleyes:
Schummacherr
07-07-2008, 17:01
Ragazzi ma anche a voi alcune machcine,tipo i prototipi,la corvette della Lemans e alcune altre non curvano proprio niente?
Assurdo gli avversari in curvoni lunghi veloci mi passano come un pirla mentre io per curvare devo frenare..con altre macchine no..
sniperspa
07-07-2008, 17:11
Ragazzi ma anche a voi alcune machcine,tipo i prototipi,la corvette della Lemans e alcune altre non curvano proprio niente?
Assurdo gli avversari in curvoni lunghi veloci mi passano come un pirla mentre io per curvare devo frenare..con altre macchine no..
Forse non prendi traiettorie molto buone...io non ho mai avuto particolari problemi...
Schummacherr
07-07-2008, 17:13
Forse non prendi traiettorie molto buone...io non ho mai avuto particolari problemi...
no vabbè alcune sono proprio impossibili a prescindere dalla traiettoria :/
ora non ricordo di preciso ma era una delle gare con un prototipo tra le offerte..circa alla 4-5 stagione..
è frustrante boh..
tecnologico
07-07-2008, 17:41
che pad usi?
Schummacherr
07-07-2008, 17:45
che pad usi?
no infatti credo sia colpa della tastiera :asd:
il problema è che le altre macchine vanno benone :boh:
rispetto alla demo poi è una rivoluzione..li non si guidava proprio con la tastiera..
che drivers avete sulle x-fi per abilitare l'accellerazione hardware
..senza problemi?
P-L-E-A-S-E :help:
Ho letto in qualche pagina antica, il post di un utente che con fraps aveva problemi di fps.
Ebbene: giocando io sto tra i 50 e i 60, perfetto (fraps attivo). Quando ti schianti e usi il replay, ripartendo sono sotto i 20-25... e non solo segnalati da fraps, è evidente che il gioco ha il freno a mano.. una manciata di secondi, e tutto torna a posto.
Sono un pirla.... :doh:
Ho scoperto l'arcano...
Fraps ha la registrazione dei video settata su F12...
loooool :D
Grazie Lino per la dritta sulle impostazioni video, ora ho scoperto che era tutto al massimo e sono più contento :)
Schummacherr
07-07-2008, 18:57
Sono un pirla.... :doh:
Ho scoperto l'arcano...
Fraps ha la registrazione dei video settata su F12...
loooool :D
ahah piu o meno come me..mi sparivano gli fps di fraps e ho scoperto che avevo F12 come tasto per spostarli di posizione :asd:
albasnake
07-07-2008, 19:34
..senza problemi?
P-L-E-A-S-E :help:
Versione driver 6.0.1.1304 del 22/02/2008, sul sito creative sono chiamati " Creative Sound Blaster X-Fi series Driver 2.15.0006"; gli ultimi beta del 2 giugno (2.18.0000) danno problemi danno problemi con suoni che scompaiono e a volte freeza anche il gioco.
Pannello di controllo va bene l'ultimo beta, versione 2.50.42.
terranux
07-07-2008, 20:28
Scusate ma nel livello global nessuno di voi ha incontrato due aston martin nere nelle gare di gt1?? sono davvero imbattibili ho provato con tutte le auto a disposizione e sono arrivato una volta sola secondo. poi ho riprovato da capo il livello e erano sparite tutte e due e infatti ho vinto tutte le gare.. le avete mai incontrate?
stavo provando anche io e devo dire che ho notato la stessa cosa...
ad es a Jarama, prima del tornante a metà circuito, quello preceduto da un destra sinistra: ecco quel dx-sx non riesco a farlo, anche se anticipo molto la curva a dx non riesco a fare la curva a sx perchè sono già sull'erba, anche se rallento leggermente. Con altre auto la faccio in piena....
io ho la saturazione al 55% e la linearità a 4 e uso un pad della ps2.... se può servire come indicazione..
raga ma gianni fazio è un pilota o un mentecato?
raga ma gianni fazio è un pilota o un mentecato?
La seconda che hai detto.
Maaaa... qual'è il vostro record di drift?
Pachanga
07-07-2008, 22:15
La seconda che hai detto.
Maaaa... qual'è il vostro record di drift?
Il mio e' quello del post #2702,driftando nel posto sbagliato...:asd:
Ma sono solo secondo...
Il record e' di Sniperspa,post #2648...
Nel posto piu' giusto di tutti!:D
Versione driver 6.0.1.1304 del 22/02/2008, sul sito creative sono chiamati " Creative Sound Blaster X-Fi series Driver 2.15.0006"; gli ultimi beta del 2 giugno (2.18.0000) danno problemi danno problemi con suoni che scompaiono e a volte freeza anche il gioco.
thx, li tasto subito
Il mio e' quello del post #2702,driftando nel posto sbagliato...:asd:
Ma sono solo secondo...
Il record e' di Sniperspa,post #2648...
Nel posto piu' giusto di tutti!:D
mecojo... :ops2:
Ok, ho fatto la domanda sbagliata...
Ma sta storia del posto giusto o sbagliato?
Pachanga
08-07-2008, 03:16
mecojo... :ops2:
Ok, ho fatto la domanda sbagliata...
Ma sta storia del posto giusto o sbagliato?
I record sono stati fatti nell'Arena Freestyle D del molo di Yokohama.
Nell'Arena bisogna trovare il punto migliore per derapare,altrimenti,anche driftando al meglio,non si possono fare punteggi molto elevati!;)
Poi sono anche importanti la capacita' e la strategia...
E i punti migliori per derapare online non sono necessariamente gli stessi di quelli in cui si fanno le prestazioni migliori,perche' c'e' da considerare il traffico assurdo che si crea in pista nel multiplayer...:asd:
Se capita nei prossimi giorni ci troviamo online e ti spiego 2 o 3 cose...
Una volta capiti i meccanismi e' piu' facile di quanto si possa pensare...;)
sniperspa
08-07-2008, 09:59
Nell'Arena bisogna trovare il punto migliore per derapare,altrimenti,anche driftando al meglio,non si possono fare punteggi molto elevati!;)
E i punti migliori per derapare online non sono necessariamente gli stessi di quelli in cui si fanno le prestazioni migliori,perche' c'e' da considerare il traffico assurdo che si crea in pista nel multiplayer...:asd:
A proposito di drift l'altro giorno che ho fatto un pò di drift online ho trovato uno che mi ha dato un bel pò di filo da torcere...sarà che apparte nel free drift per il resto non mi son mai allenato più di tanto...:rolleyes:
Mazda RX8
08-07-2008, 10:19
ho provato il gioco con il mio nuovo PC in sing... è incredibile! Tutto su ULTRA con risoluzione 1280x1024 con MultiSampling a 8XSQAA... va una meraiglia!!!! :eek: :eek:
29Leonardo
08-07-2008, 10:22
ho provato il gioco con il mio nuovo PC in sing... è incredibile! Tutto su ULTRA con risoluzione 1280x1024 con MultiSampling a 8XSQAA... va una meraiglia!!!! :eek: :eek:
E te credo...ma ti sei preso la gtx per giocare a quella risoluzione? :ciapet:
Grazie alla minchia con una 9800 gtx :asd:
omar8792
08-07-2008, 10:37
raga è possibile che con il mio pc se metto aa8x dalle impostazioni del gioco si blocca al video???:confused:
beppe8682
08-07-2008, 10:44
Ma...
quando può considerarsi finito il single player?:mbe:
ho fatto tutte le gare(non le ho vinte tutte)e sono primo nel ranking piloti e 23°...
ho finito?:cry:
Mazda RX8
08-07-2008, 10:50
E te credo...ma ti sei preso la gtx per giocare a quella risoluzione? :ciapet:
il monitor supporta al max quella risoluzione...:(
:asd:
:D
Veramente anche con il dinosauro in firma gioco a palla a 1680x1050...
E' un gioco fatto veramente bene...altro che Crysis..
raga è possibile che con il mio pc se metto aa8x dalle impostazioni del gioco si blocca al video???:confused:
direi di no. al max avresti potuto riscontrare un calo di fps, ma da qui al blocco ce ne passa...
Pure io mi son messo li ad allenarmi, e mi son gasato tantissimo quando ho superato gli 8 milioni :stordita:
Ok, per le dritte :)
Ma...perchè non mettete su un video sul tubo? ci sono un paio su 80 milioni, e si fanno 2 giri del drift GP costantemente di traverso...
Atlantisland
08-07-2008, 12:15
stavo provando anche io e devo dire che ho notato la stessa cosa...
ad es a Jarama, prima del tornante a metà circuito, quello preceduto da un destra sinistra: ecco quel dx-sx non riesco a farlo, anche se anticipo molto la curva a dx non riesco a fare la curva a sx perchè sono già sull'erba, anche se rallento leggermente. Con altre auto la faccio in piena....
io ho la saturazione al 55% e la linearità a 4 e uso un pad della ps2.... se può servire come indicazione..
ciao a tutti, mi aggiungo anche io a 'sto tread!
se l'auto non curva prova ad attivare il "servosterzo" negli aiuti vedrai la differenza! :D
ciao
Schummacherr
08-07-2008, 12:34
se l'auto non curva prova ad attivare il "servosterzo" negli aiuti vedrai la differenza! :D
ciao
si però poi diventano ingiocabili tutte le altre che normalmente curvano :/
cioè non riesco piu a vincere la 24ore di Lemans da quando ho solo offerte per le categorie lmp1 e 2..non curvano cazzarolaaa
DeLeTeR87
08-07-2008, 13:00
Aggiunto anche io!!!Cmq prova a cambiare le impostazioni audio su stereo...a me dava questo prob con Alone...
Pure a me cmq gira tutto a palla a 1600x1200
si però poi diventano ingiocabili tutte le altre che normalmente curvano :/
Io gioco con il servosterzo... bisogna essere delicati (non ho mai provato senza, non saprei dirti)
Le auto che curvano in modo impressionante e che tengono anche una follia sono le formula 3000... passando da una disciplina all'altra ci vuole un po di tempo per abituarsi
ciao
in effetti io l'ho tolto.
proverò.grazie
Schummacherr
08-07-2008, 13:20
Io gioco con il servosterzo... bisogna essere delicati (non ho mai provato senza, non saprei dirti)
Le auto che curvano in modo impressionante e che tengono anche una follia sono le formula 3000... passando da una disciplina all'altra ci vuole un po di tempo per abituarsi
ecco calcola che io gioco senza servosterzo..la magigorparte delle machcine vanno bene ma auto come formula3000 e prototipi non curvano niente..dopo provo ad abilitarlo..
DeLeTeR87
08-07-2008, 13:24
Ragazzi voi che siete del giro quanto può costare un bel volante???
omar8792
08-07-2008, 13:28
Aggiunto anche io!!!Cmq prova a cambiare le impostazioni audio su stereo...a me dava questo prob con Alone...
Pure a me cmq gira tutto a palla a 1600x1200
ma dove la trovi sta impostazione? nelle opzioni del gioco non c'è, io ho solo accelerazione hardware su off e non si puo modificare
Ragazzi voi che siete del giro quanto può costare un bel volante???
beh, il DFP (che è già abb buono) lo trovi mi pare sotto i 100 euro e non è male
se vuoi il top prendi il G25 che però sta intorno ai 250 euro (prezzi da negozi fisici, non ho visto on-line)...
beh, il DFP (che è già abb buono) lo trovi mi pare sotto i 100 euro e non è male
se vuoi il top prendi il G25 che però sta intorno ai 250 euro (prezzi da negozi fisici, non ho visto on-line)...
Anche on-line siamo li...
Per me è pura follia.. di che è fatto? titanio?
DeLeTeR87
08-07-2008, 13:42
Anche on-line siamo li...
Per me è pura follia.. di che è fatto? titanio?
Probabilmente Adamantio....però è davvero indistruttibile perchè all'ultimo intel friday night c'erano le postazioni di need for speed con il 6 25 e hanno resistito per 5 giorni a qualsiasi tipo di devasto
DeLeTeR87
08-07-2008, 13:44
ma dove la trovi sta impostazione? nelle opzioni del gioco non c'è, io ho solo accelerazione hardware su off e non si puo modificare
La devi modificare dal tuo pc fuori dal gioco nelle impostazioni audio del computer
omar8792
08-07-2008, 13:57
La devi modificare dal tuo pc fuori dal gioco nelle impostazioni audio del computer
è gia al massimo
DeLeTeR87
08-07-2008, 13:59
è gia al massimo
mi chiarischi un attimo cosa devi fare please che nn capisco???:D :D
sniperspa
08-07-2008, 14:26
Probabilmente Adamantio....però è davvero indistruttibile perchè all'ultimo intel friday night c'erano le postazioni di need for speed con il 6 25 e hanno resistito per 5 giorni a qualsiasi tipo di devasto
Scusa la curiosità...ma cos'è il friday night?
DeLeTeR87
08-07-2008, 14:31
é un evento organizzato spesso dalla Intel dove far competere i clan in varie discipline proposte...di solito le fasi finali di questo torneo sono aperte al pubblico....le competizioni ufficiali si tengono la sera ma durante il giorno se sei li puoi giocare sui terminali messi a disposizione e partecipare ai tornei 4 fun organizzati sul momento
Scusate se probabilmente faccio una domanda trita e ritrita ma ho cercato un po' e non ho trovato risposta precisa nelle 151 pagine di post addietro: quale PAD mi consigliate per giocare a GRID?
Lo preferirei possibilmente USB, che ne dite di quello dell'xbox? Ce ne sono di migliori?
Scusate se probabilmente faccio una domanda trita e ritrita ma ho cercato un po' e non ho trovato risposta precisa nelle 151 pagine di post addietro: quale PAD mi consigliate per giocare a GRID?
Lo preferirei possibilmente USB, che ne dite di quello dell'xbox? Ce ne sono di migliori?
ok!
er mejo, dicono.
DeLeTeR87
08-07-2008, 16:47
ok!
er mejo, dicono.
ce un modo per far andare quello della PS3 avendo vista>???
grazie provati, ora funge bene senza scleri :mano:
Sulla ati radeon x600 funziona sto gioco oppure no?
DeLeTeR87
08-07-2008, 19:03
Si credo di si....pero tutto al minimo
sniperspa
08-07-2008, 19:13
Se è più potente di una x1300 penso di si...altrimenti la vedo dura...
DeLeTeR87
08-07-2008, 19:16
Quoto...è un motore mica leggerino ehehehehe
bracco_baldo
08-07-2008, 19:17
mi fa strano che ancora nessuno abbia parlato del modo di aumentare i dettagli oltre i massimi, cioè ultra...
DeLeTeR87
08-07-2008, 19:21
mi fa strano che ancora nessuno abbia parlato del modo di aumentare i dettagli oltre i massimi, cioè ultra...
Cioè??Se sai dimmi please
bracco_baldo
08-07-2008, 20:03
Cioè??Se sai dimmi please
so che si può, non so come...
SUPERALEX
08-07-2008, 20:43
logitech chillstream..perfetto e a soli 25€(è salito io l'ho preso settimana scorsa a 16)
DeLeTeR87
08-07-2008, 20:53
so che si può, non so come...
cmq cn tutto al max a 1600x1200 direi che è gia strafigo
no non va pazienza....
p.s. sul crossfire x di 4850 funziona invece!!!! e bene:)
DeLeTeR87
08-07-2008, 21:18
no non va pazienza....
p.s. sul crossfire x di 4850 funziona invece!!!! e bene:)
azz mi spiace nn puoi risolvere???
Pachanga
09-07-2008, 00:13
A proposito di drift l'altro giorno che ho fatto un pò di drift online ho trovato uno che mi ha dato un bel pò di filo da torcere...sarà che apparte nel free drift per il resto non mi son mai allenato più di tanto...:rolleyes:
Ma uno che drifta come te,se ha la pazienza di studiarsi i circuiti,(alcuni a me personalmente non esaltano piu' di tanto)vince praticamente sempre!;)
E' che,presi dal record del freestyle,abbiamo mollato tutto il resto...:asd:
Ma so che sei limitato dal 56 k...;)
Pachanga
09-07-2008, 00:21
Pure io mi son messo li ad allenarmi, e mi son gasato tantissimo quando ho superato gli 8 milioni :stordita:
Ok, per le dritte :)
Ma...perchè non mettete su un video sul tubo? ci sono un paio su 80 milioni, e si fanno 2 giri del drift GP costantemente di traverso...
Beh,un conto e' fare un video di un circuito drift,un altro e' fare quello del free...
Nel primo caso la strategia non conta quasi nulla,nel secondo e' fondamentale...:)
E siccome ci abbiamo messo un bel po' di tempo per arrivare a capire come fare...Non ci va(almeno parlo per me...)di svelare a tutti i nostri segreti...:asd:
Anche se,per quelli del forum,lo farei piu' che volentieri!
Ma solo per loro!:D
azz mi spiace nn puoi risolvere???
niente non si puo risolvere perche non supporta gli sm3.0 la x600...vorra dire che non mi portero in vacanza grid :)
DeLeTeR87
09-07-2008, 07:20
niente non si puo risolvere perche non supporta gli sm3.0 la x600...vorra dire che non mi portero in vacanza grid :)
eh ho guardato le specifiche tecniche della tua scheda e hai ragione...mi spiace perchè è un gran bel titolo...ti consiglierei di provare l'ultimo Colin Mc Rae se ti va...nn è uguale ma forse forse ti gira...
Beh,un conto e' fare un video di un circuito drift,un altro e' fare quello del free...
Nel primo caso la strategia non conta quasi nulla,nel secondo e' fondamentale...:)
E siccome ci abbiamo messo un bel po' di tempo per arrivare a capire come fare...Non ci va(almeno parlo per me...)di svelare a tutti i nostri segreti...:asd:
Anche se,per quelli del forum,lo farei piu' che volentieri!
Ma solo per loro!:D
Ah, ok ... c'è il trucco :D
Io ieri ho sbloccato le gare globali, e c'è il drift nella pista di shibuya... fantastico! Adoro quel circuito
omar8792
09-07-2008, 08:54
mi chiarischi un attimo cosa devi fare please che nn capisco???:D :D
tu mi hai detto di provare a mettere l'accelerazione hardware al massimo da pannello di controllo , il problema è che è già al massimo e il gioco non mi parte ancora con aa8x quindi ormai ci rinuncio:ciapet:
DeLeTeR87
09-07-2008, 08:54
Ah, ok ... c'è il trucco :D
Io ieri ho sbloccato le gare globali, e c'è il drift nella pista di shibuya... fantastico! Adoro quel circuito
ieri ho iniziato ad imparare a driftare...quando capisci come fare è spettacolo!!!!Altro che need for speed!!!
ieri ho iniziato ad imparare a driftare...quando capisci come fare è spettacolo!!!!Altro che need for speed!!!
Beh, anche in NFS il drift è una gran figata, devo dire. In Prostreet è cambiato un po.. era più simile quello di underground 2.
Quello che io odio è il fatto che per fare tanti punti devi rischiare, tenerti in saccoccia i punti e le combo il più possibile. A quel punto basta un errore e hai buttato via tutto
eh ho guardato le specifiche tecniche della tua scheda e hai ragione...mi spiace perchè è un gran bel titolo...ti consiglierei di provare l'ultimo Colin Mc Rae se ti va...nn è uguale ma forse forse ti gira...
lo sto finendo grid anche se alla fine diventa sempre piu un casino sulla configurazione in firma :)
grazie comunque
DeLeTeR87
09-07-2008, 13:37
lo sto finendo grid anche se alla fine diventa sempre piu un casino sulla configurazione in firma :)
grazie comunque
figurati mi spiace di nn poterti aiutare di piu
figurati mi spiace di nn poterti aiutare di piu
qua lo sto finendo solo che i tour europei e giapponesi sono un casino, intendo quelli del terzo livello....non riesco a vincerli :muro:
comunque la modalità derapage la potevano togliere pure
DeLeTeR87
09-07-2008, 14:04
qua lo sto finendo solo che i tour europei e giapponesi sono un casino, intendo quelli del terzo livello....non riesco a vincerli :muro:
eh lo sop è tosto davvero....
Sei un folle!!! :D
Per me ci sono troppo poche gare invece.. per fortuna nelle gare veloci puoi derapare in un sacco di posti diversi..
DeLeTeR87
09-07-2008, 14:15
Sei un folle!!! :D
Per me ci sono troppo poche gare invece.. per fortuna nelle gare veloci puoi derapare in un sacco di posti diversi..
Grid è davvero stupendo...ha una grafica e un realismo devastante....altro che gRAN tURISMO
sniperspa
09-07-2008, 14:38
Cmq le gare giapponesi di drift sono una boiata assurda...potevano fare un livello di difficoltà decente!!:rolleyes:
Cmq le gare giapponesi di drift sono una boiata assurda...potevano fare un livello di difficoltà decente!!:rolleyes:
:asd: concordo pienamente ;)
DeLeTeR87
09-07-2008, 14:41
Sono per i fan di Tokyo Drift
Grid è davvero stupendo...ha una grafica e un realismo devastante....altro che gRAN tURISMO
Se GRID è realistico io sono una suora :sofico:
sniperspa
09-07-2008, 15:20
Bè cmq l'altro giorno prima di una lemans ho messo difficoltà esperto e per sbaglio camera casco on...al di là che sono riuscito a resistere tipo 5 minuti in prima posizione(usando 3 flashback) e poi mi sono shiantato definitivamente perchè facevo 10fps e non capivo na mazza,è simulato abbastanza bene il movimento della visuale nelle frenate e nelle curve...con un bel volante,un bel pc che tenga fps decenti e un bel schermo ci si diverte parecchio con la camera casco secondo me!:cool:
SUPERALEX
09-07-2008, 15:31
io gioco così ed è molto bello..certo spesso riavvio dopo la prima curva perche nn vedendo lo spazio intorno gli altri dietro ti toccano e ti buttano fuori ma una volta passato il caos si va via bene
DeLeTeR87
09-07-2008, 15:36
io gioco così ed è molto bello..certo spesso riavvio dopo la prima curva perche nn vedendo lo spazio intorno gli altri dietro ti toccano e ti buttano fuori ma una volta passato il caos si va via bene
si davvero ehehehehe il primo impatto è stato davvero traumatico...al via c era sempre un casino assurdo
Invece io trovo un sacco di difficoltà nelle gare di drift, faccio un terzo di quello che fa il pc...
Mi va sempre in testacoda, l'unica cosa in cui sono bravo è andare vicino ai paletti, peccato che poi mi schianto e perdo i punti...
DeLeTeR87
09-07-2008, 15:39
Invece io trovo un sacco di difficoltà nelle gare di drift, faccio un terzo di quello che fa il pc...
Mi va sempre in testacoda, l'unica cosa in cui sono bravo è andare vicino ai paletti, peccato che poi mi schianto e perdo i punti...
si sono davvero toste...una volta che però capisci i trucchi sei a posto
Eddie666
09-07-2008, 15:46
non avevo fatto caso che fosse uscita la patch 1.1: scaricata e installata e, da una prova veloce, sembra no nci sia più il problema per cui il gioco non si avviava a meno di non mettere l'accellerazione audio su off...bene :)
DeLeTeR87
09-07-2008, 15:49
non avevo fatto caso che fosse uscita la patch 1.1: scaricata e installata e, da una prova veloce, sembra no nci sia più il problema per cui il gioco non si avviava a meno di non mettere l'accellerazione audio su off...bene :)
Si è vero pure io avevo prob con l'audio ma con la patch risolto tutto!!!!Complimenti per la firma mi stai gia simpa a pelle
salve ragazzi
ho scaricato la patch 1.1
ho la 1.0
ho provato ad aggiornare ma mi dice che la versione che ho è uguale alla 1.1 e quindi non serve aggiornare
secondo voi è normale?
ciao grazie
DeLeTeR87
09-07-2008, 19:27
salve ragazzi
ho scaricato la patch 1.1
ho la 1.0
ho provato ad aggiornare ma mi dice che la versione che ho è uguale alla 1.1 e quindi non serve aggiornare
secondo voi è normale?
ciao grazie
mmmm nn so nn mi è capitato....
Mazda RX8
09-07-2008, 20:22
Ma questa patch è sempre la stessa? :confused:
http://www.hwupgrade.it/download/file/3843.html
DeLeTeR87
09-07-2008, 20:25
questa qui è uscita....nn ce ne sono altre
Mazda RX8
09-07-2008, 20:46
questa qui è uscita....nn ce ne sono altre
ma ha dimensione maggiore...:confused:
DeLeTeR87
09-07-2008, 20:57
ma ha dimensione maggiore...:confused:
Se ti crea dei problemi puoi andare sul sito di Tgmonline dove vengono postate tutte le patch e i driver di tutti i giochi che escono:) :)
Mazda RX8
09-07-2008, 21:01
Se ti crea dei problemi puoi andare sul sito di Tgmonline dove vengono postate tutte le patch e i driver di tutti i giochi che escono:) :)
li non c'è nulla...:stordita: solo quella di 188mb
DeLeTeR87
09-07-2008, 21:08
li non c'è nulla...:stordita: solo quella di 188mb
ma che io sappia è uscita 1 sola patch....tu quale cerchi??
Raga, mi dite se sto gioco va giocato in Vista o se è uguale giocarlo in XP (senza perdere in qualità grafica intendo - ergo se è dx 10 oppure no)?:help:
DeLeTeR87
09-07-2008, 22:14
Raga, mi dite se sto gioco va giocato in Vista o se è uguale giocarlo in XP (senza perdere in qualità grafica intendo - ergo se è dx 10 oppure no)?:help:
io ce l'ho su vista pls quelli che hanno il doppio sistema possono risp?? thx:D :D
Mi sono accorto di un piccolo dettaglio... :stordita: facevo le gare di drift con il controllo della trazione ON :mc:
sto finendo uil gioco senza flash back, non me ne da e non so perche....come si fa ad ottenerli e o a metterli? mi segna sempre 0 e se distruggo la macchina devo per forza ritirarmi
DeLeTeR87
10-07-2008, 06:40
sto finendo uil gioco senza flash back, non me ne da e non so perche....come si fa ad ottenerli e o a metterli? mi segna sempre 0 e se distruggo la macchina devo per forza ritirarmi
ho avuto lo stesso problema...qualcuno ci aiuti eheheheh :D :D
ho avuto lo stesso problema...qualcuno ci aiuti eheheheh :D :D
La butto li.. giocate in modalità PRO?
Oppure difficoltà ESTREMO?
gioco in modalita facile con tutti gli aiuti esistenti :asd:
nella realta invece guido in modalita estrema :sofico:
Mazda RX8
10-07-2008, 09:57
usano la difficoltà al massimo...
omar8792
10-07-2008, 10:00
pro anche perchè estremo non si puo riavviare e se faccio il botto alla prima curva ho perso e mi incazzo:D
quoto la domanda, come si usano i flash back? Ma servono a farti tornare indietro a prima di un eventuale errore?
pro anche perchè estremo non si puo riavviare e se faccio il botto alla prima curva ho perso e mi incazzo:D
io uso modalità facile!!!! non estremo.......
Schummacherr
10-07-2008, 10:05
quoto la domanda, come si usano i flash back? Ma servono a farti tornare indietro a prima di un eventuale errore?
si...appena ti schianti e vuoi provare a salvarti premi invio e parte il replay..potrai tornare indietro non molto quindi premi invio abbastanza presto dopo l'incidente.
Durante il replay a destra vedi un quadratino con scritto F12 e un numero (quanti Flashback puoi ancor ausare) ..ti porti al punto da cui vuoi ripartire e schiacci f12..
Io adesso gioco su esperto (si fan più punti :)) ma non modalità PRO, anche perchè io riavvio ogni volta che mi giro o prendo un muro...
io uso modalità facile!!!! non estremo.......
E allora non so perchè non ti vada il flashback..
regà ma non tutti i joypad sono compatibili con il game?
perchè ne ho uno usb e funziona tutto....levette analogiche tasti...ma la vibrazione sebbene sia attivata dal game non va....:mbe:
si...appena ti schianti e vuoi provare a salvarti premi invio e parte il replay..potrai tornare indietro non molto quindi premi invio abbastanza presto dopo l'incidente.
Durante il replay a destra vedi un quadratino con scritto F12 e un numero (quanti Flashback puoi ancor ausare) ..ti porti al punto da cui vuoi ripartire e schiacci f12..
perfetto...;)
perchè ne ho uno usb e funziona tutto....levette analogiche tasti...ma la vibrazione sebbene sia attivata dal game non va....:mbe:
io uso quello della xbox 360 e la vibrazione va......:)
io uso quello della xbox 360 e la vibrazione va......:)io uso un joypad per pc analogico da 19 euro e non va la vibrazione:D
Anche io ho problemi con la vibrazione, ogni tanto c'è ogni tanto no (ma più no che si)
Ho il Logitech rumblepad
il mio è questo bo....ed è anche carino cavolo!!http://img208.imageshack.us/img208/68/11042007177ys6.jpg
DeLeTeR87
10-07-2008, 11:02
il mio è questo bo....ed è anche carino cavolo!!http://img208.imageshack.us/img208/68/11042007177ys6.jpg
io ho speso 30 euro e ho preso un bel pad della 360 cosi nn ho problemi di nessun genere
io ho speso 30 euro e ho preso un bel pad della 360 cosi nn ho problemi di nessun genereio ho speso 19 euro e a quanto pare qualche piccolo prob....:D
ma non so se riandare al negozio e farmelo sostituire perchè forse difettoso o è il game bo...
DeLeTeR87
10-07-2008, 13:16
io ho speso 19 euro e a quanto pare qualche piccolo prob....:D
ma non so se riandare al negozio e farmelo sostituire perchè forse difettoso o è il game bo...
purtroppo alcuni giochi hanno problemi a riconoscere altri pad differenti da quello della 360....tu prova a portarlo indietro
io ho speso 19 euro e a quanto pare qualche piccolo prob....:D
Se vuoi un consiglio mettici altri 10 euro e prenditi quello della 360 per pc, o anche allo stesso prezzo di 19 euro puoi trovare il dual action della logitech che è cmq ottimo...sicuramente parecchio meglio di quel pad scrauso che hai preso ;)
DeLeTeR87
10-07-2008, 13:37
Se vuoi un consiglio mettici altri 10 euro e prenditi quello della 360 per pc, o anche allo stesso prezzo di 19 euro puoi trovare il dual action della logitech che è cmq ottimo...sicuramente parecchio meglio di quel pad scrauso che hai preso ;)
eheheheheheh quotissimo ma cmq il pad della 360 è un investimento per il futuro....le conversioni da console aumentano sempre di piu quindi è utile averlo
vincenzo2008
10-07-2008, 13:41
Salve vorrei un consiglio se un prendo dei pad economici tipo sui 5 euro secondo te potrebbero funzionare bene ,ad esempio con questo gioco?
http://cgi.ebay.it/GAMEPAD-JOYPAD-COMPUTER-PC-USB-DUAL-SHOCK-VIBRAZIONE_W0QQitemZ310065200710QQcmdZViewItem?hash=item310065200710&_trksid=p3286.m14.l1318
dico un game pad simile a questo
DeLeTeR87
10-07-2008, 14:50
Salve vorrei un consiglio se un prendo dei pad economici tipo sui 5 euro secondo te potrebbero funzionare bene ,ad esempio con questo gioco?
http://cgi.ebay.it/GAMEPAD-JOYPAD-COMPUTER-PC-USB-DUAL-SHOCK-VIBRAZIONE_W0QQitemZ310065200710QQcmdZViewItem?hash=item310065200710&_trksid=p3286.m14.l1318
dico un game pad simile a questo
si se si vuole andare al risparmio si...se invece si vuole avere un controllo migliore consiglio il pad della 360
grazie regà;)
ma on line perchè spesso e volentieri dopo l'attesa mi scrive sei stato espulso dalla sessione grrrrrrrrrr
Up:help:
azz ora appena mi accingo a gareggiare on line sempre 6 stato espulso dalla sessione..
DeLeTeR87
10-07-2008, 15:25
azz ora appena mi accingo a gareggiare on line sempre 6 stato espulso dalla sessione..
potrebbe essere un problema legato alla connessione o al tuo modem...oppure dell'account
raga a me sto gioco parte solo a bassisime risoluzioni ...come mai? ho 2gb di ram e vista x64.
puo essere un problema di ram?
cazz* riesco a far partire crysis liscio senza scatti e non questio gioco di auto.....crtedevo che non ci fossero giochi pesanti come crysis
potrebbe essere un problema legato alla connessione o al tuo modem...oppure dell'account
risolto gentilissimo....;)
DeLeTeR87
10-07-2008, 16:07
raga a me sto gioco parte solo a bassisime risoluzioni ...come mai? ho 2gb di ram e vista x64.
cazz* riesco a far partire crysis liscio senza scatti e non questio gioco di auto.....crtedevo che non ci fossero giochi pesanti come crysis
boh aggiornato i driver???
boh aggiornato i driver???
non so credo di avere gli ultimi formattai di recente...adesso controllo...
ps dimenticavo di dire che per farlo partire devo stoppare pure una decina di servizi di windows.....
Molto strano, questo gioco è enormente più leggero di Crysis, col pc in firma mi gira a 1680x1050 tranquillamente
omega726
10-07-2008, 16:20
Ragzzi non ci capisco più nulla....avete visto che è uscita la patch 1.2?
http://www.gamershell.com/download_28828.shtml
Comunque visto che qualcuno lo chiedeva, ho giocato dall'inizio alla fine (mi manca solo l'ultimo campionato di formula 3) a livello estremo....nei campionati alti è davvero tosto!
DeLeTeR87
10-07-2008, 16:20
non so credo di avere gli ultimi formattai di recente...adesso controllo...
ps dimenticavo di dire che per farlo partire devo stoppare pure una decina di servizi di windows.....
mmm allora nn è solo un prob di driver....
premetto che sono un neofita nell'uso di un volante per pc.
attualmente sto provando grid con il mio speedlink racing wheel 4in1...
il mio problema è che l'auto già dalle prime sterzate inizia a fare un effetto pendolo destra/sinistra molto difficile da governare (ogni controstrerzata aumenta l'effetto pendolo)
è normale? ammetto di essere alle prime armi con un volante per pc ma pensavo fosse più semplice...per non parlare del sovrasterzo che tende a mandare l'auto intestacoda verso l'interno nelle curve più secche.
che dite? come consigliate di settarlo x un principiante?
DeLeTeR87
10-07-2008, 16:28
il mio problema è che l'auto già dalle prime sterzate inizia a fare un effetto pendolo destra/sinistra molto difficile da governare (ogni controstrerzata aumenta l'effetto pendolo)
è normale? ammetto di essere alle prime armi con un volante per pc ma pensavo fosse più semplice...per non parlare del sovrasterzo che tende a mandare l'auto intestacoda verso l'interno nelle curve più secche.
ehehehehe la parola ai maestri del thread
Non sono maestro del 3d, ma ho avuto lo stesso identico problema con un Logitech. Il volante l'ho utilizzato per tutti i NFS ed è sempre andato alla grande, con GRID non si riesce a guidare.. proprio come dici te, è l'effetto del ritardo che c'è tra il movimento del volante e la reazione del gioco. Ho provato a settare di tutto, ma non c'è stato nulla da fare. Infatti mi son comprato un pad...
DeLeTeR87
10-07-2008, 16:50
Non sono maestro del 3d, ma ho avuto lo stesso identico problema con un Logitech. Il volante l'ho utilizzato per tutti i NFS ed è sempre andato alla grande, con GRID non si riesce a guidare.. proprio come dici te, è l'effetto del ritardo che c'è tra il movimento del volante e la reazione del gioco. Ho provato a settare di tutto, ma non c'è stato nulla da fare. Infatti mi son comprato un pad...
ehehehehehe la tua opinione serve cmq:D :D
qcuno ha già provato la patch 1.2?
e non è tutto...a rosuliuzione basse funzioa se stoppo qualche servizio......
ma cmq da problemi ogni tanto esce questo errore:
http://img135.imageshack.us/img135/6458/errorecx9.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=errorecx9.jpg)
provato pure a rimettere tutto a default non succede un cazzo sempre gli stessi problemi .....
Schummacherr
10-07-2008, 17:52
dov'è, dov'è ??
grazie thousand, in dl, a provar..
bye
ma voi che non avete problemi ...che sistema operativo state utilizzando?io vista ultimate x64
la patch è cumulativa,vero?
cosi cancello l'altra:stordita:
ma voi che non avete problemi ...che sistema operativo state utilizzando?
l'ho sia su xp32 (che uso per tutto tranne che per giocare) che su vista32 (che uso solo per giocare)
non ho nessun problema su entrambi, ma Grid gira decisamente meglio su vista32 (non datemi del pazzo, non è l'unico game che mi gira meglio :asd: ) ; non che su xp non giri bene eh (1440*900 tutto al max aax8)
ma, noto dei piccoli cali con aax8 che su vista non ho
DeLeTeR87
10-07-2008, 18:11
l'ho sia su xp32 (che uso per tutto tranne che per giocare) che su vista32 (che uso solo per giocare)
non ho nessun problema su entrambi, ma Grid gira decisamente meglio su vista32 (non datemi del pazzo, non è l'unico game che mi gira meglio :asd: ) ; non che su xp non giri bene eh (1440*900 tutto al max aax8)
io ci gioco su vista 64 bit!!!Con tutto al max e mi va fluidissimo
c'è qualcun'altro che non ha problemi , con vista x64?
DeLeTeR87
10-07-2008, 18:12
c'è qualcun'altro che non ha problemi , con vista x64?
vedi post precedente:D :D
ho risolto al 90% in quanto il volante aveva di fabbrica una sensibilità interna impostata sul valore 4/6..mettendolo ad 1/6 è meno sensibile e va moooolto meglio
consiglio cmq di abbassare anche la dead zone
hp appena preso un compagno con 11 milioni di do0llari d'ingaggio e 80% di vincite, mi sa il migliore che c'è pero la vocina mi dice ciao amico e poi quel pi@@a di gregario mi viene addosso....come faccio a farlo stare dietro di me?
vedi post precedente:D :D
quale post precedente?
quale post precedente?
Nel senso che lui non ha problemi :asd:
mah secondo me è roba che puo dipoendere solo dal sistema operativo.....igni tanto quando lo carico mi dice pure , per evitare la perdita di dati chiudere i programmi ......lo dice il vista secondo ho qualche serviziop o qualcosa che non va nel sistema operativo, la cosa strana è che crysis gira liscio senza scatti e a quanto pare è anche piu pesante di grid
salve, giocavo a grid su xpsp3 32bit senza problemi, ora ho installato grid su vista x64 sullo stesso pc
tutto ok, ma il joypad, un logitech rumblepad wireless, è diventato sensibilissimo, troppo sensibile..
non riesco a tenere le macchine in strada.
non riesco a capire se il problema è nei nuovi drivers logitech o nel gioco sotto vista...
c'è un modo per diminuire la sensibilità del joypad da windows?
faccio presente che le impostazioni controller del gioco sono rimaste invariate per entrambi gli OS.
e che i settaggi della sensibilità nel gioco li ho provati in tutti i modi ma non serve, è proprio così, ultrasensibile rispetto a prima su xp
grazie
mah secondo me è roba che puo dipoendere solo dal sistema operativo.....igni tanto quando lo carico mi dice pure , per evitare la perdita di dati chiudere i programmi ......lo dice il vista secondo ho qualche serviziop o qualcosa che non va nel sistema operativo, la cosa strana è che crysis gira liscio senza scatti e a quanto pare è anche piu pesante di grid
Ma sicuramente è il sistema operativo o comunque a livello di conflitto software .. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.