View Full Version : [Thread Ufficiale] GRID Racedriver
Krusty93
22-02-2009, 19:27
ciao, io faccio esl e cb con grid xò ho un problema..come è da regolamento gli urti vanno disattivati..xò avendo pur installata la patch 1.2, nel mio pc nn c sn i file relativi alle ultime piste nuove e nn pox manco disattivare gli urti.
infatti ieri sera nella steelseries, logicamente ha hostato un altro, xò nella 3 mappa k è random il gioco mi crashava ogni volta che cercava di caricare la mappa.ho porvato a riscaricare la patch appunto qui da hwu, xò nn va ancora.
soluzioni??nn pox continare a far hostare gli altri..soprattutto se nn hanno una buona connessione :S
allora?
Blade4613
22-02-2009, 20:20
allora?
oddio non so bene ma può darsi che sia il tuo firewall a bloccare grid?
Blade4613
22-02-2009, 20:30
Hai provato a formattare e reinstallare Xp da zero?
visto che la cosa sta andando in declino e parlo non solo che con internet explorer 6 (ho disinstallato il 7 ma questo è rimasto) aperto si blocca il pc praticamente ma anche internet stà diventando + lento e penso proprio sia colpa del pc formatterò al + presto ma volevo chiedere una cosa prima di compiere il passo, quando ho installato xp la prima volta ho impostato la risoluzione troppo alta, quindi il monitor mi dava out of range, per risolvere il problema mi è bastato collegare il pc alla tv e installare i drivers della scheda video così che la risoluzione si regolasse da sola, ora, se io formatto velocemente, il pc riparte da 0 o resta qualcosa da questo utilizzo? per poi formattare formatto da risorse del computer o premo f8 all'avvio e formatto da là?
allora?
Ciao Krusty...abbiamo giocato contro nella Steel Series di ESL, noto che sei di Varese...la mia famiglia vive lì.....
Comunque il tuo problema è insolito...prova a reinstallare tutto, e se giochi con il fix NO-DVD prova a cambiarlo, scarica il Russian Theta, avevo un sacco di problemi prima, ma ora ho risolto tutto.
visto che la cosa sta andando in declino e parlo non solo che con internet explorer 6 (ho disinstallato il 7 ma questo è rimasto) aperto si blocca il pc praticamente ma anche internet stà diventando + lento e penso proprio sia colpa del pc formatterò al + presto ma volevo chiedere una cosa prima di compiere il passo, quando ho installato xp la prima volta ho impostato la risoluzione troppo alta, quindi il monitor mi dava out of range, per risolvere il problema mi è bastato collegare il pc alla tv e installare i drivers della scheda video così che la risoluzione si regolasse da sola, ora, se io formatto velocemente, il pc riparte da 0 o resta qualcosa da questo utilizzo? per poi formattare formatto da risorse del computer o premo f8 all'avvio e formatto da là?
se formatti formatti.. non rimane nulla...
Salve, ho una configurazione vista-xp in dual boot e, installato Grid prima su vista dove si è presentata l'anomalia che riporterò fra qualche riga e, poi su xp dove con mia sorpresa si è ripresentata la stessa.
Il problema è il seguente:
Premesso che come scheda video ho una nvidia gtx 260, entrato nel menu di grid e modificando le impostazioni grafiche (sia migliorandole che peggiorandole) queste non si salvano ovvero, al riavvio del gioco risultano sempre quelle precedenti.
Volevo sapere se questo è un problema noto e, come potrei risolvere
Grazie
per poi formattare formatto da risorse del computer o premo f8 all'avvio e formatto da là?
Se formatti, nulla rimane delle vecchie impostazioni di sistema.
Formatta da f8, inserendo il cd di avvio di windows nel lettore DVD
Elimina la vecchia partizione primaria, ne ricrei una nuova uguale, e reinstalli Windows, seguita da tutti i driver delle schede varie.. e i programmi.
Blade4613
23-02-2009, 12:46
se formatti formatti.. non rimane nulla...
sisi era x sicurezza infatti l'ho ftt stanotte quel lavoro e ora và tutto^^ speriamo k nn venga + fuori il bluescreen
Blade4613
23-02-2009, 12:48
Se formatti, nulla rimane delle vecchie impostazioni di sistema.
Formatta da f8, inserendo il cd di avvio di windows nel lettore DVD
Elimina la vecchia partizione primaria, ne ricrei una nuova uguale, e reinstalli Windows, seguita da tutti i driver delle schede varie.. e i programmi.
ho fatto... tempo fà mi avevi parlato di certe impostazioni x migliorare il pc, quali sarebbero?
DieselVin
23-02-2009, 13:31
Salve ragazzi, dove posso trovare o chi mi dice come funziona il gioco, gli sponsor , come spendere i soldi vinto oltre ad acquistare auto ecc.? grazie mille ( è davvero un gioco stupendo )
Blade4613
23-02-2009, 14:20
Salve ragazzi, dove posso trovare o chi mi dice come funziona il gioco, gli sponsor , come spendere i soldi vinto oltre ad acquistare auto ecc.? grazie mille ( è davvero un gioco stupendo )
allora... devi fare la seconda scelta all'inizio, ebbene non eventi ma la seconda scelta per poter così correre con altre squadre, e guadagnare così un po' di soldi per riparare la tua auto, una volta che hai guadagnato circa 60.000€ puoi correre con la tua stupenda mustang boss 302, scegli l'evento che preferisci io per inizio ti consiglio un evento in americano, è + semplice, quindi, una volta che vinci l'evento incassi soldi, e la tua manager ti dice che hai ricevuto offerte da degli sponsor e man mano che vincerai gli eventi riceverai offerte degli sponsor sempre più elevate, bada bene a mettere lo sponsor + redditizio come principale perchè prenderai il doppio del premio io x esempio prendo 300.000 solo dal primo sponsor, poi ne puoi attaccare altri, ovviamente se vuoi prendere i soldi dagli sponsor devi rispettare i loro obiettivi:
alcuni ti chiederanno di arrivare 1, o 2, o 3 e così via, altri di non fare danni seri all'auto oppure più semplicemente di finire l'evento.
Più avanti che vai col gioco meglio sarà la tua scuderia poichè potrai assumere un compagno (più lo paghi migliore sarà) per poter avere qualche speranza di poter vincere il premio speciale vittoria scuderia alla fine del campionato (molto spesso è maggiore il premio scuderia che non quello della vittoria evento) poi in fine per fare soldi, completa gli obiettivi sponsor, corri con le auto che già possiedi negli eventi per poi poter comprare altre auto, non ha senso comprare le auto e finire sempre in bolletta.
Per poi finire con la 24 ore di Le Mans, alla fine di ogni stagione ci sarà questo evento, puoi scegliere di partecipare con una auto propria (se ce l'hai già o te la puoi permettere) oppure valutare le offerte della sessione, spero di essere stato utile;)
e comunque i soldi vinti apparte per l'acquisto auto non li puoi spendere in niente altro se non l'assunzione del compagno, io almeno avendolo finito una volta non c'era opzione di acquistare altre cose apparte le auto e il compagno
DieselVin
23-02-2009, 16:08
allora... devi fare la seconda scelta all'inizio, ebbene non eventi ma la seconda scelta per poter così correre con altre squadre, e guadagnare così un po' di soldi per riparare la tua auto, una volta che hai guadagnato circa 60.000€ puoi correre con la tua stupenda mustang boss 302, scegli l'evento che preferisci io per inizio ti consiglio un evento in americano, è + semplice, quindi, una volta che vinci l'evento incassi soldi, e la tua manager ti dice che hai ricevuto offerte da degli sponsor e man mano che vincerai gli eventi riceverai offerte degli sponsor sempre più elevate, bada bene a mettere lo sponsor + redditizio come principale perchè prenderai il doppio del premio io x esempio prendo 300.000 solo dal primo sponsor, poi ne puoi attaccare altri, ovviamente se vuoi prendere i soldi dagli sponsor devi rispettare i loro obiettivi:
alcuni ti chiederanno di arrivare 1, o 2, o 3 e così via, altri di non fare danni seri all'auto oppure più semplicemente di finire l'evento.
Più avanti che vai col gioco meglio sarà la tua scuderia poichè potrai assumere un compagno (più lo paghi migliore sarà) per poter avere qualche speranza di poter vincere il premio speciale vittoria scuderia alla fine del campionato (molto spesso è maggiore il premio scuderia che non quello della vittoria evento) poi in fine per fare soldi, completa gli obiettivi sponsor, corri con le auto che già possiedi negli eventi per poi poter comprare altre auto, non ha senso comprare le auto e finire sempre in bolletta.
Per poi finire con la 24 ore di Le Mans, alla fine di ogni stagione ci sarà questo evento, puoi scegliere di partecipare con una auto propria (se ce l'hai già o te la puoi permettere) oppure valutare le offerte della sessione, spero di essere stato utile;)
e comunque i soldi vinti apparte per l'acquisto auto non li puoi spendere in niente altro se non l'assunzione del compagno, io almeno avendolo finito una volta non c'era opzione di acquistare altre cose apparte le auto e il compagno
Grazie mille, per la spiegazione, io sono arrivato dove ho gia un compagno, ma per aumentargli lo stipendio come si fa, li c'è solo licenzia come pulsante, poi come soldi ho + di 1.000.000, siccome andavo sempre avanti e finivano le stagioni, nn capito come si fa per vincere ilc ampionato e i punti come funzionano
Blade4613
23-02-2009, 16:25
Grazie mille, per la spiegazione, io sono arrivato dove ho gia un compagno, ma per aumentargli lo stipendio come si fa, li c'è solo licenzia come pulsante, poi come soldi ho + di 1.000.000, siccome andavo sempre avanti e finivano le stagioni, nn capito come si fa per vincere ilc ampionato e i punti come funzionano
eh non puoi aumentare lo stipendio, devi andare su la mia scuderia/compagni/premi il bottone scritto in basso che permette di cambiare compagno, imposti la somma che vuoi spendere per il compagno, la regione di provenienza e la % di vittorie (migliore se alta) io ho come compagno alex fletcher che è un bravo compagno perchè gli altri di solito al di fuori della loro classe non fanno niente invece questo apparte il drift arriva sempre in buone posizioni, comunque se vuoi vincere il campionato della scuderia devi assicurarti che la tua sia al primo posto (o perlomeno prima nella classe, perchè se corri con una gt1 nel campionato di le mans è impossibile essere primi xk le lmp1 sono missili, quindi devi essere il primo delle gt1)
lo avevo seguito all'inizio poi non lo avevo comprato, ora si inizia a trovare in offerta, il fatto è che userei la tastiera per giocarlo, ne vale la pena o è un sistema di controllo troppo penalizzante ?
potete postare le impostazione del pad della 360 ?
mi rivolgo soprattutto a quelli che fanno i temponi :D
Blade4613
24-02-2009, 10:14
lo avevo seguito all'inizio poi non lo avevo comprato, ora si inizia a trovare in offerta, il fatto è che userei la tastiera per giocarlo, ne vale la pena o è un sistema di controllo troppo penalizzante ?
io uso la tastiera e vado molto bene anche nelle curve a S molto veloci come quella a le mans
si guida da dio...
io uso la tastiera e vado molto bene anche nelle curve a S molto veloci come quella a le mans
ok grazie, l'ho ordinato :)
Blade4613
24-02-2009, 10:48
io stasera faccio un evento privato, con gare varie, protuned, drift, touge, e forse se avanza tempo le mans, siamo in 3 su 12 per questo evento, chi fosse interessato a partecipare mi mandi un MP e riceverà la password e + o meno l'ora di inizio
io stasera faccio un evento privato, con gare varie, protuned, drift, touge, e forse se avanza tempo le mans, siamo in 3 su 12 per questo evento, chi fosse interessato a partecipare mi mandi un MP e riceverà la password e + o meno l'ora di inizio
ciao blade puoi mandarmi la password?
sono cesare 67 su grid
ciao blade puoi mandarmi la password?
sono cesare 67 su grid
scusa non ti ho contattato in privato
aggiungetemi su xfire x le gare: atgale1991
gara privata inizio ore 20,45 bridgeston challanger
password in privato mio nickname cesare67
vi aspetto in molti non mancate:D
p.s. no cheath
DavidM74
24-02-2009, 19:34
ragazzi e mai possibile che su multi di questo gioco buona parte dei tempi sulle piste sono glitchati, ci sono dei tempi corrotti non veritieri...:confused:
Blade4613
24-02-2009, 19:43
ragazzi e mai possibile che su multi di questo gioco buona parte dei tempi sulle piste sono glitchati, ci sono dei tempi corrotti non veritieri...:confused:
magari qlk1 ha usato cheat e allora i tempi sono bestiali
DavidM74
24-02-2009, 19:45
magari qlk1 ha usato cheat e allora i tempi sono bestiali
pero cosi non c'e sfizio, dovrebbero pulire un po le classifiche...:mbe:
Blade4613
24-02-2009, 19:47
pero cosi non c'e sfizio, dovrebbero pulire un po le classifiche...:mbe:
eh lo so ankio qnd giokavo a test drive unlimited c'erano tempi di gare k ci metti 20 min e certi l'avevano fatta in 1 secondo... xk un trainer permetteva di bloccare il tempo di gara
DavidM74
24-02-2009, 19:57
eh lo so ankio qnd giokavo a test drive unlimited c'erano tempi di gare k ci metti 20 min e certi l'avevano fatta in 1 secondo... xk un trainer permetteva di bloccare il tempo di gara
certe cose dovrebbero proprio essere evitate dai giocatori in primis ovviamente, che sfizio c'e ad usare ste cheat del cavolo.. :(
non ci sei blade
:rolleyes:
Blade4613
24-02-2009, 21:25
certe cose dovrebbero proprio essere evitate dai giocatori in primis ovviamente, che sfizio c'e ad usare ste cheat del cavolo.. :(
beh in qst gioko se vuoi comprarti l'auto lo fai senza problemi, in gioki di guerra invece non devi curarti molto dei proiettili o delle munizioni
Belle gare stasera....DOBBIAMO organizzare un torneo
Blade4613
24-02-2009, 21:44
Belle gare stasera....DOBBIAMO organizzare un torneo
decisamente, chi è interessato?
P.S. discipline, giorno e orario ancora da concordare
Blade4613
24-02-2009, 21:45
non ci sei blade
:rolleyes:
io c'ero eh! ti avevo detto andyspeed abbiamo fatto una bella serataXD
Carbonfly
25-02-2009, 11:21
decisamente, chi è interessato?
P.S. discipline, giorno e orario ancora da concordare
io sono interessato, ma le gare però le facciamo con gli urti o senza? perchè i rete con gli urti ci son sempre giocatori infami che si mettono a guidare in contromano per rovinarti le gare... quanto li odio!!!:mad:
Blade4613
25-02-2009, 11:23
io sono interessato, ma le gare però le facciamo con gli urti o senza? perchè i rete con gli urti ci son sempre giocatori infami che si mettono a guidare in contromano per rovinarti le gare... quanto li odio!!!:mad:
senza urti xk a istanbul ho avuto troppa bagar con vitoXD xò con i danni xk se uno si smalta contro i muri sono affari suoi e non è giusto che l'auto resti integra
Carbonfly
25-02-2009, 11:28
si si, i danni va bene... ma curiosità, in media ieri sera quel'era il livello dei giocatori? leggenda?:eek: io sono ancora campione con 3 stelline
Blade4613
25-02-2009, 11:31
si si, i danni va bene... ma curiosità, in media ieri sera quel'era il livello dei giocatori? leggenda?:eek: io sono ancora campione con 3 stelline
beh io ho iniziato a gareggiare 2 gg fà online quindi non ho nemmeno 1 stella xò apparte instanbul ho dato almeno 7 secondi a tutti nelle gare
Carbonfly
25-02-2009, 11:35
beh io ho iniziato a gareggiare 2 gg fà online quindi non ho nemmeno 1 stella xò apparte instanbul ho dato almeno 7 secondi a tutti nelle gare
ok, mi sa tanto che buscherò di brutto se gioco:cry:
Blade4613
25-02-2009, 11:36
ok, mi sa tanto che buscherò di brutto se gioco:cry:
xk? come fai a ottenere stelline online?
DavidM74
25-02-2009, 11:58
xk? come fai a ottenere stelline online?
vincendo contro gli altri.
Carbonfly
25-02-2009, 12:16
si, ma le stelline praticamente sono come dei gradi tra un livello e l'altro, tipo prima ero campione con una stella, 2 e ora 3, dopo non so che grado ci sia, penso elite
DavidM74
25-02-2009, 12:19
si, ma le stelline praticamente sono come dei gradi tra un livello e l'altro, tipo prima ero campione con una stella, 2 e ora 3, dopo non so che grado ci sia, penso elite
si quando completi le stelline passi di livello, credo sia cosi.
Blade4613
25-02-2009, 12:31
si quando completi le stelline passi di livello, credo sia cosi.
ok, fin qui c'ero arrivato, ma si ottengono anke facendo le gare in sede privata, oppure nella classificata?
DavidM74
25-02-2009, 12:41
ok, fin qui c'ero arrivato, ma si ottengono anke facendo le gare in sede privata, oppure nella classificata?
io credo solo in classificata, ma aspetta pareri da piu esperti. :)
Blade4613
25-02-2009, 12:43
se ce ne sono di + esperti xk sembra k ci siamo solo noi 3 qui...
Carbonfly
25-02-2009, 12:47
penso proprio sia solo nella classificata
Blade4613
25-02-2009, 12:49
penso proprio sia solo nella classificata
ok dopo vedrò di impratichirmiXD
omega726
25-02-2009, 13:29
Ah ma quindi ti diletti anche con Grid eh?
Allora lo devo reinstallare!
DavidM74
25-02-2009, 13:38
Ah ma quindi ti diletti anche con Grid eh?
Allora lo devo reinstallare!
in realta l'ho comprato, finito e venduto pure :D
Online ci ho giocato poco perche appunto come dicevo i tempi sono tutti cheattati e non mi garbava piu, per me che piace giocare realmente senza le cheat era insopportabile. Quindi l'ho venduto.
Blade4613
25-02-2009, 14:02
Online ci ho giocato poco perche appunto come dicevo i tempi sono tutti cheattati e non mi garbava piu, per me che piace giocare realmente senza le cheat era insopportabile. Quindi l'ho venduto.
beh per la cronaca e sperando di non essere:banned: un mio amico gioca con grid online con la crack... apparte nel drift che gli si chiude per errore e il pc k si surriscalda troppo riesce lo stesso a gareggiare
omega726
25-02-2009, 15:19
Ah capisco...beh effettivamente io pure l'ho finito e non l'ho reinstallato per lo stesso tuo motivo...ed è un peccato perchè merita tantissimo!
DavidM74
25-02-2009, 15:24
Ah capisco...beh effettivamente io pure l'ho finito e non l'ho reinstallato per lo stesso tuo motivo...ed è un peccato perchè merita tantissimo!
infatti peccato davvero. :(
Blade4613
25-02-2009, 15:26
infatti peccato davvero. :(
beh.. togliendo i tempi, potete affrontarvi in testa a testa e vedere chi è il migliore xò
DavidM74
25-02-2009, 15:45
beh.. togliendo i tempi, potete affrontarvi in testa a testa e vedere chi è il migliore xò
si ma io ormai l'ho venduto e poi sono un'amante del tempo su giro, toglimi quello e mi hai tolto l'80% del gioco...
DavidM74
25-02-2009, 15:55
io cmq ho molte speranze in Colin McRae: DiRT 2 uscirà a settembre :)
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/colin-mcrae-dirt-2-previsto-per-settembre_28125.html
omega726
25-02-2009, 16:36
io cmq ho molte speranze in Colin McRae: DiRT 2 uscirà a settembre :)
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/colin-mcrae-dirt-2-previsto-per-settembre_28125.html
Siamo in due...però devono curare di più l'online...e per curare intendo proprio curare...nel senso di inserire sistemi anti cheat e bannare tutti quelli che vengono sgamati...
Il problema di GRID è la totale assenza di supporto...
le stelline si prendono solo nelle partite in classificata, le stelle servono solo come livelli intermedi tra i diversi gradi.
io c'ero eh! ti avevo detto andyspeed abbiamo fatto una bella serataXD
ciao blade
io sono andato in gare private + volte ma non vedevo il tuo nick name andyspeead
ho sbagliato qual'cosa io?
se ci sei anche stasera vedrò di non mancare
scusa l'ignoranza ma devo andare in gare private o dove e devo cercare il tuo nick (andyspeead) giusto?
ciao
DavidM74
25-02-2009, 18:09
Siamo in due...però devono curare di più l'online...e per curare intendo proprio curare...nel senso di inserire sistemi anti cheat e bannare tutti quelli che vengono sgamati...
Il problema di GRID è la totale assenza di supporto...
quoto :)
MIRAGGIO
25-02-2009, 18:14
io purtroppo non riesco proprio a giocarci in multi..troppi crasher..piste piccole e quindi gli scontri sono troppo frequenti...
Invece..perchè non inseriscono altre piste mod ..sarebbe carino.
Carbonfly
25-02-2009, 18:52
io purtroppo non riesco proprio a giocarci in multi..troppi crasher..piste piccole e quindi gli scontri sono troppo frequenti...
infatti, è per quello che dico che è meglio giocare senza urti, non sono un fenomeno, ma quella rara volta che sono in testa mi secca essere disintegrato all'ultima curva per colpa di qualche rompiballe che mi si piazza davanti in contromano... dopotutto è grid, mica crashday
ci sono gare in programma?
già ;)
Jeremy01
25-02-2009, 22:09
ragazzi ho tutto impostato su ultra e AA8X ma adesso (senza variare le impo) il menu e sopratutto i caratteri che appaiono in esso sono tutti scalettati....mi sapreste dire cosa e successo e come posso risolvere?
una domanda x chi gioca online
perche non mi aggiorna il punteggio e il grado che rimane sempre uguale:
mi da sempre "Principiante Jr" 3punti , ma ieri ero "Pro Sr" 300punti circa
Blade4613
25-02-2009, 22:30
ragazzi ho tutto impostato su ultra e AA8X ma adesso (senza variare le impo) il menu e sopratutto i caratteri che appaiono in esso sono tutti scalettati....mi sapreste dire cosa e successo e come posso risolvere?
magari è la risoluzione?
Blade4613
25-02-2009, 22:31
una domanda x chi gioca online
perche non mi aggiorna il punteggio e il grado che rimane sempre uguale:
mi da sempre "Principiante Jr" 3punti , ma ieri ero "Pro Sr" 300punti circa
non lo so... io ero diventato un principiante e basta, ho chiuso e sono andato a mangiare e sono tornato principiante jr...
Jeremy01
25-02-2009, 22:36
magari è la risoluzione?
no, è sempre 1680...
Blade4613
25-02-2009, 22:39
no, è sempre 1680...
ma intendi sgranati?
Jeremy01
25-02-2009, 22:45
ma intendi sgranati?
no seghettati, come se fossero senza AA
Blade4613
25-02-2009, 22:46
no seghettati, come se fossero senza AA
ati o nvidia?
Jeremy01
25-02-2009, 22:47
ati o nvidia?
ati
Blade4613
25-02-2009, 22:49
ati
e immagino che dal pannello di controllo ati tu abbia impostato l'aa anche là no?
Jeremy01
25-02-2009, 22:53
e immagino che dal pannello di controllo ati tu abbia impostato l'aa anche là no?
no perchè non ho il pannello ati...perchè me lochiedi?...ora che ci penso, l'ultima modifica (che non credevo/credo rilevante) è l'aver disinstallato ATT...
Blade4613
25-02-2009, 22:55
no perchè non ho il pannello ati...perchè me lochiedi?...ora che ci penso, l'ultima modifica (che non credevo/credo rilevante) è l'aver disinstallato ATT...
te lo chiedevo xk ho sentito che se nelle ati non c'è l'aa nei giochi è xk è attivo sia nel pannello ati che nel gioco come in far cry 2
Jeremy01
25-02-2009, 22:57
quindi puo essere che lAA è rimasto come "attivato" dal pannello di ATT (che così era prima di disinstallarlo)...provo a reinstallarlo e a reimpostare tutto...
Jeremy01
25-02-2009, 23:20
è proprio quello...tutto sistemato
p.s. è normale che avendo messo la Ultra Mod e avendo impostato tutti i dettagli al massimo consentito i FPS sono crollati da 60 (senza mod) a 3 ?
Per risorvere il problema delle seghettature dei menu' in grid, con schede ATI, devi installare i driver che hai sempre usato, con pannello di controllo, e lasci tutte le opzioni (tutte) controllate dall'applicazione.
ti crei un profilo grafico solo per questo gioco. Quando giochi a grid usi quello, mentre se giochi a qualsiasi altra cosa usi le impostazioni che vuoi.
Ciao ALE
Blade4613
26-02-2009, 10:26
è proprio quello...tutto sistemato
p.s. è normale che avendo messo la Ultra Mod e avendo impostato tutti i dettagli al massimo consentito i FPS sono crollati da 60 (senza mod) a 3 ?
eh non tanto normale 3fps è troppo lento...
Raga,
non mi funziona la vibrazione con un logitech rumblepad 2..! non c'è modo di farla funzionare anke settando tutta la forza della vibrazione al massimo sia dal gioco ke dal logitech gaming software...
è solo un mio problema?... :(
DavidM74
26-02-2009, 14:18
Raga,
non mi funziona la vibrazione con un logitech rumblepad 2..! non c'è modo di farla funzionare anke settando tutta la forza della vibrazione al massimo sia dal gioco ke dal logitech gaming software...
è solo un mio problema?... :(
hai installato l'ultima patch?
hai installato l'ultima patch?
grazie x la risposta David,
cmq no no ho solo il gioco originale cosi com'è.........ma leggevo x le patch che non parlava della vibrazione....o comunque...parlava del rumblepad 2 wireless che correggeva qualcosa...io ho rumblepad ma NON wireless e poi anche con il controller x-box avevo lo stesso problema...
dici che dipende da quello?
allora provo a installare tutte e 2 le patch?...
DavidM74
26-02-2009, 16:24
grazie x la risposta David,
cmq no no ho solo il gioco originale cosi com'è.........ma leggevo x le patch che non parlava della vibrazione....o comunque...parlava del rumblepad 2 wireless che correggeva qualcosa...io ho rumblepad ma NON wireless e poi anche con il controller x-box avevo lo stesso problema...
dici che dipende da quello?
allora provo a installare tutte e 2 le patch?...
prova ad installarle l'ultima patch implementa proprio il supporto per alcuni pad. ;)
Jeremy01
26-02-2009, 16:33
eh non tanto normale 3fps è troppo lento...
con ombre e riflessi a 2048 purtoppo 3fps...come abbasso di uno step entrambe, torno sopra i 50fps
Carbonfly
26-02-2009, 16:38
con ombre e riflessi a 2048 purtoppo 3fps...come abbasso di uno step entrambe, torno sopra i 50fps
anche a me, ho tutto su ultra high e gira bene, metto le ombre e i riflessi a 2048 e gli fps calano che è un piacere anche nei menù... strano che solo quei 2 settaggi ti degradino così tanto le prestazioni
Blade4613
26-02-2009, 17:02
anche a me, ho tutto su ultra high e gira bene, metto le ombre e i riflessi a 2048 e gli fps calano che è un piacere anche nei menù... strano che solo quei 2 settaggi ti degradino così tanto le prestazioni
beh... io non so in che pollici giocate voi ma io ho un 17" di 5 anni fà, non sarà 1080p full hd e tutte quelle robe, xò penso k ci posso fare la guerra mondiale e tornare che è ancora integro, è stato usato quasi ogni giorno per 5 anni ed è come nuovo, finchè non scoppia lo tengo:D xk poi a scapito dell'alta definizione ci guadagno in fps perchè se la risoluzione è minore si fà + fps
beh... io non so in che pollici giocate voi ma io ho un 17" di 5 anni fà, non sarà 1080p full hd e tutte quelle robe, xò penso k ci posso fare la guerra mondiale e tornare che è ancora integro, è stato usato quasi ogni giorno per 5 anni ed è come nuovo, finchè non scoppia lo tengo:D xk poi a scapito dell'alta definizione ci guadagno in fps perchè se la risoluzione è minore si fà + fps
concordo pienamente
Blade4613
26-02-2009, 18:29
concordo pienamente
grazie:D cmq ho risolto il problema del Blue screen, suppongo fossero 2 periferiche virtuali create una da alcohol e una da daemon tool, solo ke visto k ormai il pc stava andando in bromba xk internet explorer dava un errore del cacchio, ho deciso lo stesso di formattare ma cmq credo fosse quella periferica xk magari avevano lo stesso irql
il gioco lo usate in italiano?
Blade4613
26-02-2009, 18:33
il gioco lo usate in italiano?
ovvio!
ovvio!
come hai fatto????:eek: :eek: :eek:
Blade4613
26-02-2009, 18:35
come hai fatto????:eek: :eek: :eek:
ahm... l'ho... installato?
ahm... l'ho... installato?
si anch'io :stordita: ma io ho la versione inglese
Blade4613
26-02-2009, 18:40
io non c'ho fatto caso ma al momento dell'installazione ti chiedevano la selezione della lingua? xk io l'ho installato ed era già tutto in italiano...
Mazda RX8
26-02-2009, 20:02
da dove l'hai sca..... emh... preso? :stordita:
ci siamo capiti..... meglio che non ne parli qui...;) ;)
prova ad installarle l'ultima patch implementa proprio il supporto per alcuni pad. ;)
fatto ma non cambia nulla...!.. :(
ma com'è possibile?...
ho scritto anche all'assistenza codemaster mi hanno detto ke non sanno nemmeno loro come può essere possibile.......! caxxo ho provato a disinstrllarlo, re-installarlo, sia gioco ke gamepad........
non so + ke fare.... :-(
Blade4613
27-02-2009, 12:29
fatto ma non cambia nulla...!.. :(
ma com'è possibile?...
ho scritto anche all'assistenza codemaster mi hanno detto ke non sanno nemmeno loro come può essere possibile.......! caxxo ho provato a disinstrllarlo, re-installarlo, sia gioco ke gamepad........
non so + ke fare.... :-(
è dic così vitale importanza sentire quel fastidioso tremolio alle mani ogni qualvolta l'auto prende i cordoli, o fa un salto, o va fuori strada o altro?
è dic così vitale importanza sentire quel fastidioso tremolio alle mani ogni qualvolta l'auto prende i cordoli, o fa un salto, o va fuori strada o altro?
il fatto di vitale importanza non è il sentire il tremolìo tra le mani quando la makkian prende i cordoli o qlke botta....il fatto è ke il software non funziona come dovrebbe :muro: è una cosa quasi psicologica ahah :fagiano: xke non deve andare?? :fagiano:
hihi capit?
Blade4613
27-02-2009, 13:57
il fatto di vitale importanza non è il sentire il tremolìo tra le mani quando la makkian prende i cordoli o qlke botta....il fatto è ke il software non funziona come dovrebbe :muro: è una cosa quasi psicologica ahah :fagiano: xke non deve andare?? :fagiano:
hihi capit?
insomma ti sembra di avere un problema quasi grave perchè il joypad non vibra... prova a vedere dal gioco sul menù comandi altrimenti penso k la funzione di vibrazione sia disponibile su questo gioco
da dove l'hai sca..... emh... preso? :stordita:
ci siamo capiti..... meglio che non ne parli qui...;) ;)
infatti non ne ho parlato qui:sofico:
Blade4613
27-02-2009, 14:11
ma cm'è k uno k ha scritto tanto cm te e dal pc k hai sembra k tu te ne intenta ti blocchi su robe così??
Mazda RX8
27-02-2009, 14:44
si, ma hai quella versione...;)
ma cm'è k uno k ha scritto tanto cm te e dal pc k hai sembra k tu te ne intenta ti blocchi su robe così??
? :stordita: scrivere più comprensibile?? ;)
si, ma hai quella versione...;)
si ma se ne voglio parlare lo faccio in pvt:) non in pubblico per ovvi motivi
Blade4613
27-02-2009, 17:49
[QUOTE=User111;26483190]? :stordita: scrivere più comprensibile?? ;)
beh mi sembra che non ci voglia un genio per capirlo no? non è che scrivo stringato come certi che a 14 anni scrivono come se digitassero il codice fiscale... perchè sennò a 40 anni quelli scrivono la partita iva
[QUOTE=User111;26483190]? :stordita: scrivere più comprensibile?? ;)
beh mi sembra che non ci voglia un genio per capirlo no? non è che scrivo stringato come certi che a 14 anni scrivono come se digitassero il codice fiscale... perchè sennò a 40 anni quelli scrivono la partita iva
vabbè..:O levaci qualche "k" e "cm" :asd:
Blade4613
27-02-2009, 18:39
[QUOTE=Blade4613;26483481]
eh sarà dura... ormai è nel mio codice geneticoXD
Carbonfly
27-02-2009, 18:46
[QUOTE=Blade4613;26483481]
credo di essere uno dei pochi sedicenni che usa poche k:D
credo di essere uno dei pochi sedicenni che usa poche k:D
;) :D
? :stordita: scrivere più comprensibile?? ;)
cosa ti lamenti, ha scritto TANTO invece di "tnt"! :Prrr: :D
scrivere in quel modo, di solito, è sconsigliato dalla netiquette...oltre che, IMHO, dal buon gusto e dalla facilità di lettura da parte degli altri! esistono già tante abbreviazioni (LOL, IHMO e tante altre) mondialmente riconosciute...poi iognuno fa un po' come gli pare, che poi però non ci si lamenti se non si ricevono risposte: a me scappa la voglia i leggere cose scritte in quel modo figuriamoci rispondere pure! :cry:
Tornando in topic, qualcuno scommette ancora sulla patch 1.3? :sofico:
Tornando in topic, qualcuno scommette ancora sulla patch 1.3? :sofico:
Io Spero che esca al più presto, mi piacerebbe gareggiare tutti alla pari invece delle ebay car del cavolo...però doveva essere già uscita, come mai tutto storitardo?
Io Spero che esca al più presto, mi piacerebbe gareggiare tutti alla pari invece delle ebay car del cavolo...però doveva essere già uscita, come mai tutto storitardo?
Quoto :D
son stufo di gareggiare e dare il massimo ma non vincere perchè ci sono dei noob ke usano le cheat :muro:
Si nono capisco questo ritardo nemmeno io...
ci sono cheater in questo gioco? :eek:
Blade4613
28-02-2009, 10:07
ci sono cheater in questo gioco? :eek:
e non solo! ci sono anche degli str**i non solo che non fanno fair play e ti superano quando possono ma ti buttano fuori strada, altri ho visto io tagliano le curve, ok magari tagliare un po' sull'erba passi, ma no che a istanbul park quando c'è la S questo taglia sull'erba e passa tra lo spazio della barriera nell'erba e il guard rail e nessuno fa niente, oppure che a le mans taglia la S iniziale e tutte le chicane nel dritto, questo è imbrogliare forte, ti credo che ha vinto 1800 gare su 2400 se fanno tutti così siamo leggende senza saper guidare
e non solo! ci sono anche degli str**i non solo che non fanno fair play e ti superano quando possono ma ti buttano fuori strada, altri ho visto io tagliano le curve, ok magari tagliare un po' sull'erba passi, ma no che a istanbul park quando c'è la S questo taglia sull'erba e passa tra lo spazio della barriera nell'erba e il guard rail e nessuno fa niente, oppure che a le mans taglia la S iniziale e tutte le chicane nel dritto, questo è imbrogliare forte, ti credo che ha vinto 1800 gare su 2400 se fanno tutti così siamo leggende senza saper guidare
che si tagli le curve ci può stare! in TOCA 2 (o forse il 3) c'erano le bandiere e le penalità e tutti as lamentarsi perchè bastava mettere una ruota fuori dall'asfalto che ci si beccava 2 sec.! per non parlare del fatto che se qualcuno ti inculava, al 90% la penalità la beccava chi riceveva l'inculata e non chi la provocava!
Ma non è tutto ciò il problema in GRID, bensì non è giusto che esistano auto all'apparenza identiche ma con prestazioi differenti, tanto più senza un criterio chiaro, eveidente ed accessibile a tutti! il criterio è"compra l'auto su ebay e se ti va di culo porti a casa quella che va di più"! inoltre il fatto che, modificando banalmente un file, si possano aumentare le prestazioni! sono queste due cose che devono fixare! :cry:
Carbonfly
28-02-2009, 11:02
che si tagli le curve ci può stare! in TOCA 2 (o forse il 3) c'erano le bandiere e le penalità e tutti as lamentarsi perchè bastava mettere una ruota fuori dall'asfalto che ci si beccava 2 sec.! per non parlare del fatto che se qualcuno ti inculava, al 90% la penalità la beccava chi riceveva l'inculata e non chi la provocava!
Ma non è tutto ciò il problema in GRID, bensì non è giusto che esistano auto all'apparenza identiche ma con prestazioi differenti, tanto più senza un criterio chiaro, eveidente ed accessibile a tutti! il criterio è"compra l'auto su ebay e se ti va di culo porti a casa quella che va di più"! inoltre il fatto che, modificando banalmente un file, si possano aumentare le prestazioni! sono queste due cose che devono fixare! :cry:
io sta roba che alcune auto comprate su ebay fossero più veloci proprio non la sapevo, pensavo fossero uguali alle solite... ma allora me le compro anche io li:cool:
Blade4613
28-02-2009, 14:17
io sta roba che alcune auto comprate su ebay fossero più veloci proprio non la sapevo, pensavo fossero uguali alle solite... ma allora me le compro anche io li:cool:
manco io lo sapevo! pensavo solo che al limite se compravi l'auto con più incidenti gravi avesse meno resistenza a danni, ma che vadano di più proprio no... anche se di solito certe di ebay costano più di quelle nuove nuove
Blade4613
28-02-2009, 14:18
l'ho detto pure io che si può un po' tagliare le curve, ma non che si passi dritto questo è insulso dai! così vuol dire prendere in giro quelli che corrono onestamente
demiurgous
28-02-2009, 15:27
no scusate cos'è sta storia di ebay??
e se compro auto su ebay poi le uso nell'online?
io sapevo che si usavano auto standard online
dovete vedere anche il rapporto gare vinte/fatte, più è alto più la macchina è performante, ma state tranquilli che poi ci sono quelli che vanno anche più veloci della miglior ebay reperibile onnestamente, garantito e visto coi miei occhi che se il limite ottenibile è il 5 % alcuni hanno una macchina che va il 10% in più di quelle normali...:banned:
Blade4613
28-02-2009, 17:11
dovete vedere anche il rapporto gare vinte/fatte, più è alto più la macchina è performante, ma state tranquilli che poi ci sono quelli che vanno anche più veloci della miglior ebay reperibile onnestamente, garantito e visto coi miei occhi che se il limite ottenibile è il 5 % alcuni hanno una macchina che va il 10% in più di quelle normali...:banned:
magari venissero veramente ban!
DjSolidSnake86
28-02-2009, 19:31
ho iniziato da poco grid
nn capisco se è meglio comprare su ebay.. o comprarle nuove..
demiurgous
28-02-2009, 19:34
raga ma ce la facciamo qualche gara online insieme?
tra noi, così siamo sicuri di divertirci senza giochi sporchi
fatto....
ma il problema persiste.... :muro:
altre idee? :mc:
Blade4613
01-03-2009, 00:07
ho iniziato da poco grid
nn capisco se è meglio comprare su ebay.. o comprarle nuove..
a quanto ho sentito se trovi l'auto che va molto bene, devi vedere il rapporto tra gare corse e vinte, si sembra che se comprate su ebay oltre che costare di più che nuove vadano meglio
Blade4613
01-03-2009, 00:09
raga ma ce la facciamo qualche gara online insieme?
tra noi, così siamo sicuri di divertirci senza giochi sporchi
guarda stavo per dirlo io, domani vorrei organizzare una bella gara online verso le 4 di pomeriggio, eventi da scegliere al momento, danni on, urti avanti, recupero on, durata gara media e quida assistita acconsentita, chi è con noi?
forse io
ma sono contrario al recupero on :stordita:
DjSolidSnake86
01-03-2009, 09:12
a quanto ho sentito se trovi l'auto che va molto bene, devi vedere il rapporto tra gare corse e vinte, si sembra che se comprate su ebay oltre che costare di più che nuove vadano meglio
a che difficoltà è meglio giocare? a me sembra che gli avversari si comportino sempre uguale...
Blade4613
01-03-2009, 10:41
forse io
ma sono contrario al recupero on :stordita:
che vor dì? ke a fine gara non c'è il timer di fine gara?
Blade4613
01-03-2009, 10:42
a che difficoltà è meglio giocare? a me sembra che gli avversari si comportino sempre uguale...
boh io x non rovinarmi la vita visto che i soldi a qualsiasi difficoltà sono gli stessi gioco in difficoltà facile
SkywalkerLuke
01-03-2009, 11:27
qualcuno di voi potrebbe spiegarmi in ke csa consiste il "demolition derby"?
DavidM74
01-03-2009, 12:07
è il demolition derby challenge, devi raggiungere per primo il traguardo, ovviamente senza mezzi termini. :D
Blade4613
01-03-2009, 12:25
esatto, devi vincere la gara, se la tua auto riesce ancora a muoversi
guarda stavo per dirlo io, domani vorrei organizzare una bella gara online verso le 4 di pomeriggio, eventi da scegliere al momento, danni on, urti avanti, recupero on, durata gara media e quida assistita acconsentita, chi è con noi?
io ci sto... mandatemi un mp con la stanza e la password... sono dei vostri.
Se mi volete.
Se mi volete.
idem,ci proverei anchi'io...;)
vime76amd
01-03-2009, 13:30
:D ieri l ho comprato pure io il gioco a 25 euro,però ho dei problemi..
praticamente vorrei sapere se per le opzioni di grafica ci sono solo quelle.perche sotto il menu c e scritto avanzare ma non riesco ad entrarci,anche perche non mi sembra che la grafica della macchina sia questa gran cosa...dunque sicuramente sbaglio qualcosa...:D :muro:
Blade4613
01-03-2009, 14:16
Se mi volete.
idem,ci proverei anchi'io...;)
beh io pensavo di farla su classificata così chi vince guadagna anche qualche punto, quindi si possono dire qui i parametri e si cerca la sessione su grid direttamente
beh io pensavo di farla su classificata così chi vince guadagna anche qualche punto, quindi si possono dire qui i parametri e si cerca la sessione su grid direttamente
non è cosi' semplice, ti conviene fare una stanza privata, opportunamente settata... in classificata è difficile poi riuscire a trovarsi. credimi
Blade4613
01-03-2009, 14:29
non è cosi' semplice, ti conviene fare una stanza privata, opportunamente settata... in classificata è difficile poi riuscire a trovarsi. credimi
ok beh la pass devo per forza mandarla x mp o posso renderla pubblica così chi vuole viene?
direi che puoi dire in pubblico che hai creato una stanza privata per GRID e che chi vuole aggregarsi puo' chiederti la password per entrare...
io farei cosi'
mi sembra corretto cosi' e mi pare ci sia gia qualcuno che partecipa...
Blade4613
01-03-2009, 14:39
direi che puoi dire in pubblico che hai creato una stanza privata per GRID e che chi vuole aggregarsi puo' chiederti la password per entrare...
io farei cosi'
infatti ho fatto così sia questa volta che l'altra... ma... ci siamo trovati in 4 alla fine... non è k fosse un race party ecco...
Blade4613
01-03-2009, 15:08
sessione iniziata... chi è interessato venga stanza privata nome Andyspeed password: windowsxp
Problemino...
Vista x64 sp1
Logitech g25
logitech game profile per g25 versione 5.04
force feedback funzionante...
già eseguita procedura nel primo post....
I pedali pero' non vanno... accelero con la frizione e frena da sola..
nei settaggi ho visto che l'acceleratore è settato inverso z axis, mentre nei controlli personalizzati è inverso y axis, mentre il freno è corretto...
devo cambiare qualche configurazione nel pannello dei driver?
GRAZIE 1000
ciao a tutti, premetto che ho scatabellato in giro per il forum e non ho trovato (sicuramente per mia incapacità) ciò che stavo cercando...per cui mi scuso se un'eventuale soluzione è già stata trovata.
Io ho GRID patch1.1 e il logitech G25 con gli ultimi driver rilasciati con Vista 32bit e il problema è il seguente...
quando entro nel gioco seleziono come periferica il g25 e inizio la partita...x accellerare devo pigiare la frizione!!!
Decido di configurarlo manualmente all'interno del gioco ma sulle impostazioni di configurazione del volante non mi fa modificare nulla!!! nn mi da l'opzione come nel menù della tastiera di premere CTRL per personalizzare i comandi.
Ho provato dal pannello di configurazione periferiche di gioco di vista a modificare vari settaggi, ma la situzione è solo peggiorata.
Premetto che con altri giochi di simulazione di guida tipo Rfactor o Race07, tutto funziona regolarmente.
Ringrazio chiunque sappia darmi una dritta...
Grazie
ottimo... come hai risolto??
SkywalkerLuke
01-03-2009, 17:21
Scusate se faccio sempre domande... mi spieghereste in csa consiste il"comprare su e-bay " le auto?
è come l'e-bay normale?:confused:
Blade4613
01-03-2009, 18:34
Scusate se faccio sempre domande... mi spieghereste in csa consiste il"comprare su e-bay " le auto?
è come l'e-bay normale?:confused:
è stata spiegata 700 volte, se trovi l'affarone su ebay che consiste nel trovare l'auto molto spesso più costosa del nuovo con 0 incidenti e un'alta percentuale tra eventi corsi ed eventi vinti vuol dire che l'auto và un pelino di + di un'auto comprata nuova nuova
Oh quando volete rigiocare io sono pronto :D
Ultimo nick: TiSfondoLaPsiche :asd:
SkywalkerLuke
02-03-2009, 18:22
Ma x caso c'è anke il rally?????:confused:
Blade4613
02-03-2009, 18:29
no, è una se non l'unica disciplina che manca
per quello c'è colin mcrae dirt...
SkywalkerLuke
02-03-2009, 19:00
potreste dirmi il vostro punteggio + alto nel drift?
Vorrei sapere se sn lunico a nn riuscirci(puteggio max 116 mila e qualcsa):D
Blade4613
02-03-2009, 19:33
potreste dirmi il vostro punteggio + alto nel drift?
Vorrei sapere se sn lunico a nn riuscirci(puteggio max 116 mila e qualcsa):D
dipende dall'evento del drift, nel circuito poco fà ho fatto 15 milioni e ho fatto straschifo xk una volta mi ricordo k ho fatto 16 milioni in un giro mistero come ho fatto... poi nell'arena al porto in 7 minuti ho fatto 153milioni
SkywalkerLuke
02-03-2009, 19:55
ti giuro ke appena letto sn rimasto a bocca aperta:eek:
Nn ne ke mi insegneresti?:D
Blade4613
02-03-2009, 20:04
ti giuro ke appena letto sn rimasto a bocca aperta:eek:
Nn ne ke mi insegneresti?:D
eh che c'è da dire, non sono nemmeno dei più bravi... xk dove io ho fatto 153 milioni uno ne ha fatti 250, nel drift in montagna io faccio 1 milione e mezzo lo stesso tizio ha fatto 58 milioni, devi arrivare alla curva con velocità moderata, non devi fare come in tokyo drift a manetta su x il muro, arrivi tipo ai 120-150 all'ora, tiri il freno a mano, e sterzi nella direzione dove vuoi andare, cercando di arrivare il più vicino possibile alla bandiera senza toccarla, premi l'acceleratore a scatti non devi accelerare come un matto xk finiresti solo col fare un testacoda, nel frattempo che premi l'acceleratore controsterzi nell'altro senso di dove stai andando, per intenderci, se fai una curva a destra hai l'auto che pende a sinistra dello schermo e quindi devi sterzare a sinistra perchè stai andando a destra, poi, x l'arena drift, se vuoi fare molti punti (questo vale per le gare online) devi prenderti un solo pezzo di strada, non ha senso girovagare come un fantasma per tutto il tracciato, visto che la maggior parte dell'arena è fatta di strade rettangolari, prenditi un solo rettangolo, insomma che basti per derapare prendendo le 2 bandiere agli angoli e continuare per un po' il drift così aumenti il moltiplicatore punti, poichè questo è molto utile perchè fà un po' di differenza tra 1 milione moltiplicato 50 e 800mila moltiplicato x 80 per dirti, ma comunque è normale essere schiappe con il drift di questo gioco agli inizi non ti preoccupare imparerai:)
ziosante73
02-03-2009, 20:06
Ragazzi ho dei problemi con grid, sul tracciato di lemans, quando fa il passaggio giorno notte comincia a scattare e diventa ingiocabile, nessuno ha una soluzione?:help:
Blade4613
02-03-2009, 20:07
Ragazzi ho dei problemi con grid, sul tracciato di lemans, quando fa il passaggio giorno notte comincia a scattare e diventa ingiocabile, nessuno ha una soluzione?:help:
hai altre applicazioni che vanno mentre grid và? xk non i sembra proprio k sia un problema di pcXD
ziosante73
02-03-2009, 20:19
A parte l'antivirus e rivatuner no! me lo fa solo con lemans e basta, e non riesco a capire perchè,:confused:
Blade4613
02-03-2009, 20:22
A parte l'antivirus no! me lo fa solo con lemans e basta, e non riesco a capire perchè,:confused:
allora non so se questo scherzo te lo fa solo con un tracciato può darsi che siano i files del gioco corrotti, ti è andato sempre male le mans oppure all'inizio appena installato già dava questo problema?
ziosante73
02-03-2009, 20:28
Ho cominciato a giocarci ieri per la prima volta, è divertente e ho continato a giocare fino ad arrivare a lemans, e li dopo un po di tempo comincia a scattare, piu o meno quando ci si avvicina al traguardo, poi se si reinizia la gara comincia subito a scattare.
Blade4613
02-03-2009, 20:31
Ho cominciato a giocarci ieri per la prima volta, è divertente e ho continato a giocare fino ad arrivare a lemans, e li dopo un po di tempo comincia a scattare, piu o meno quando ci si avvicina al traguardo, poi se si reinizia la gara comincia subito a scattare.
prova a reinstallarlo
prova a reinstallarlo
niente gare stasera?
ziosante73
02-03-2009, 20:32
Ok domani provo a reinstallarlo, poi ti dico grazie
Blade4613
02-03-2009, 20:33
niente gare stasera?
vuoi fare a sfida?XD
vuoi fare a sfida?XD
certo:D
che categoria
Blade4613
02-03-2009, 20:36
certo:D
che categoria
mah... facciamo su classificata così chi vince almeno piglia qualche punto? io faccio la stanza e tu la cerchi xk ti dò i parametri che imposto
mah... facciamo su classificata così chi vince almeno piglia qualche punto? io faccio la stanza e tu la cerchi xk ti dò i parametri che imposto
ok
andy
e password sempre la stessa giusto?
ti trovo in private vero?
Blade4613
02-03-2009, 20:42
ok
andy
e password sempre la stessa giusto?
ti trovo in private vero?
no mi trovi su classificata... devi mettere invece che privata scegli la prima voce, quella classificata poi tu fai trova evento, e metti i parametri mettiamo europa, mintex f3, danni on, recupero on, urti off, e aiuti guida consentito di sicuro mi trovi xk sarà l'unica stanza con questi parametri;)
no mi trovi su classificata... devi mettere invece che privata scegli la prima voce, quella classificata poi tu fai trova evento, e metti i parametri mettiamo europa, mintex f3, danni on, recupero on, urti off, e aiuti guida consentito di sicuro mi trovi xk sarà l'unica stanza con questi parametri;)
cazzo mi crasha il gioco
ho giocato fino a poco fa e adesso non va:mad:
Blade4613
02-03-2009, 20:47
cazzo mi crasha il gioco
ho giocato fino a poco fa e adesso non va:mad:
ok proviamo su privata allora...
ok proviamo su privata allora...
scusami non ho mai avuto problemi con questo gioco ora non so
ok proviamo su privata e speriamo bene
Blade4613
02-03-2009, 20:55
non ti vedo
aridaje.... hai la patch?
facciamo così vedi se mi trovi tu in private cesare67
Blade4613
02-03-2009, 20:59
facciamo così vedi se mi trovi tu in private cesare67
manco io ti vedo a dirla tt
manco io ti vedo a dirla tt
allora non so casa dirti
bo!
Blade4613
02-03-2009, 21:01
allora non so casa dirti
bo!
boh... strano xò...
boh... strano xò...
hai pvt
ziosante73
03-03-2009, 11:53
Non ho reinstallato, ma ho solamente diminuito il multisample, a livello 5 e ora funziona snza problemi, forse con risoluzione 1920x1200 e tutto al max ciuccia un po troppe risorse, ora funzia e va bene così.:sofico:
ragazzi aiutatemi...ne sto uscendo pazzo.. ho istallato grid, vado nel menù dei comandi e nn mi lascia settare il mio pad (logitech rumblepad 2), con il pc vecchio (avevo xp sp3) me lo vedeva subito, che devo fare? ho già provato anche cn il logitech profiler ma nn mi va lo stesso, eppure prima ci giocavo sempre con il pad :mc:
Sidmarko
06-03-2009, 08:49
Ciao ragazzi volevo chiedere due cose:
1- c'è un bench integrato nel gioco?se si dove?
2- Il filtro AA si attiva dal gioco...ma l'AF come si attiva?
allora ho risolto con l'assegnazione dei comandi però ora ho notato che il pad reagisce come se fosse la tastiera..nn so se mi sono spiegato, praticamente sterzando nn è che riesco ad impostare bene l'angolo come voglio io ma come se stessi girando con le freccette della tastiera quindi "di netto" praticamente le auto mi divengono ingestibili... :mc:
raziel88
06-03-2009, 12:07
Ciao a tutti. Ho installato questo gioco ma nn riesco a farlo partitre. Anzi a volte parte e a volte no e non riesco a capire quale sia la causa. Il gioco l'ho installato sul pc in firma con vista 32 bit. Ho anke kaspersky versione 8. Ho provato anke a fare la procedura in prima pagina per quanto riguarda kaspersky ma sembra ke la versione 8 sia diversa xkè nn ho trovato nessuna voce "privacy control".
Mi potete aiutare?
Grazie.
è kaspesky, io avevo il 2009 l'ho disinstallato e ora il gioco parte, anche se lo disattivi o lo chiudi nn serve...va disinstallato ;)
Blade4613
06-03-2009, 12:27
allora ho risolto con l'assegnazione dei comandi però ora ho notato che il pad reagisce come se fosse la tastiera..nn so se mi sono spiegato, praticamente sterzando nn è che riesco ad impostare bene l'angolo come voglio io ma come se stessi girando con le freccette della tastiera quindi "di netto" praticamente le auto mi divengono ingestibili... :mc:
gioca con la tastiera... io con le f3 e le bmw touring cars faccio le curve piano xk sennò mi giro attorno, al nurburgring ho fatto come miglior giro 1 e 33 con la tastiera e la stessa auto ho fatto 1 e 19 come miglior tempo, chiedetelo a chi ha gareggiato con me:sofico:
no con la testiera un gioco di auto fà cagare :D, almeno con gli analog la sensazione aumenta un pelino, ci vorrebbe un volante, ma nn ho soldi x prendere qualcosa di buono :D, ma quello che nn capisco è che sul pc con xp ci giocavo perfettamente con il joypad e andava da dio
Blade4613
06-03-2009, 12:45
no con la testiera un gioco di auto fà cagare :D, almeno con gli analog la sensazione aumenta un pelino, ci vorrebbe un volante, ma nn ho soldi x prendere qualcosa di buono :D, ma quello che nn capisco è che sul pc con xp ci giocavo perfettamente con il joypad e andava da dio
io ho usato il joypad della ps2 sul pc e andava come dicevi tu, l'acceleratore era graduale, lo sterzo pure... ma con la tastiera non so perchè ma ho + confidenza, l'unico momento in cui ho maledetto la tastiera era quando ho fatto una gara senza abs e tcs... il tcs passi che anche con la tastiera si và... ma senza abs non molto
DjSolidSnake86
06-03-2009, 12:46
quando arriva la 1.3?
raziel88
06-03-2009, 14:11
è kaspesky, io avevo il 2009 l'ho disinstallato e ora il gioco parte, anche se lo disattivi o lo chiudi nn serve...va disinstallato ;)
Ho risolto senza disinstallare kaspersky. Basta aggiungere "-novirtual" alla voce destinazione nelle proprità dell'exe, ad esempio
"C:\Program Files\Codemasters\GRID\GRID.exe" -novirtual
quando arriva la 1.3?
Mai.
Mazda RX8
06-03-2009, 20:46
Mai.
mi sa che devo quotare! :fagiano:
problemone...uso xp32 sp3 originale con steam...ho installato grid comprato su steam ma dopo installato clicco sul gioco ed esce avvio in corso... ma poi scompare...il gioco non parte
p.s: uso avira free e firewall di xp
soluzioni??
grazie
Blade4613
06-03-2009, 22:04
problemone...uso xp32 sp3 originale con steam...ho installato grid comprato su steam ma dopo installato clicco sul gioco ed esce avvio in corso... ma poi scompare...il gioco non parte
p.s: uso avira free e firewall di xp
soluzioni??
grazie
patch 1.2 installata?
anche se installo la patch mi dice che sul pc non è installata alcuna versione di grid
Blade4613
07-03-2009, 08:03
anche se installo la patch mi dice che sul pc non è installata alcuna versione di grid
hai cambiato la directory di default? cioè invece di installarlo su C: l'hai installato su un'altro hard disk?
no
scusami ho letto male:)
Blade4613
07-03-2009, 11:45
no
hai provato a reinstallare?
si ma da lo stesso problema...ho anche installato le ultime directx9.0c
come gpu ho una 9800gtx
Blade4613
07-03-2009, 12:50
si ma da lo stesso problema...ho anche installato le ultime directx9.0c
come gpu ho una 9800gtx
io ho la 9800gt e tempo fà avevo un problema trascurabile, ma se è l'hw k hai in firma hai una 8800 non una 9800 e un mio amico aveva grossi problemi proprio con la 8800gtx non so bene ma vedeva male, se a te non parte credo che siano altri problemi, forse hai disinstallato dal pannello di controllo un certo openAL? perchè se non parte può essere a causa di quello
Per chi si sente un vero criminal_racer e dispone di un'autovettura davvero performante stasera intorno alle 18 si organizzerebbero un paio di sessioni illegal race endurance (Le Mans series GT1) su circuiti europei.
Cheaters di tutto il mondo... siate i benvenuti :D
PS: chi non disponesse di vettura adatta mi contatti pure in pvt che gli passo una splendida Lambo elabotaroccata...:sofico:
PS: chi non disponesse di vettura adatta mi contatti pure in pvt che gli passo una splendida Lambo elabotaroccata...:sofico:
ne prendo una, grazie :O
Hai pvt, fammi sapere se ti aggrada....:D
Sessione aperta [classificata/europa/le mans series gt1 endurance/danni on/recupero off/durata media] Ma non c'è nessuno...:Prrr:
io ho la 9800gt e tempo fà avevo un problema trascurabile, ma se è l'hw k hai in firma hai una 8800 non una 9800 e un mio amico aveva grossi problemi proprio con la 8800gtx non so bene ma vedeva male, se a te non parte credo che siano altri problemi, forse hai disinstallato dal pannello di controllo un certo openAL? perchè se non parte può essere a causa di quello
si lho cambiata con una 9800gtx...cmq sul pc ho installato i driver con il pannello di controllo
ecco:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090307204059_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090307204059_Immagine.JPG)
come faccio a vedere se ho openAL?
c/programmi cartella openAL
vedi se la trovi se ce è istallato
Blade4613
07-03-2009, 21:46
si lho cambiata con una 9800gtx...cmq sul pc ho installato i driver con il pannello di controllo
ecco:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090307204059_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090307204059_Immagine.JPG)
come faccio a vedere se ho openAL?
apri pannello di controllo, installazione applicazioni e guardi se nei programmi installati c'è openAL senza quello il gioco non parte
non non c'è... che devo fare?
Blade4613
07-03-2009, 22:36
non non c'è... che devo fare?
cerca su google OpenAL lo scarichi e lo installi non ci metti molto
vincenzo2008
08-03-2009, 13:49
http://www.youtube.com/watch?v=03ON08L8X_Q :O
cerca su google OpenAL lo scarichi e lo installi non ci metti molto
funziona grazie a tutti
scusate se insisto con la storia dei comandi, allora ho provato a giocarmela un pò con la saturazione sterzo ecc ecc qualcosina è migliorata ma cmq la guida risulra ancora uno schifo...nn so + che fare:rolleyes:
Blade4613
09-03-2009, 12:29
scusate se insisto con la storia dei comandi, allora ho provato a giocarmela un pò con la saturazione sterzo ecc ecc qualcosina è migliorata ma cmq la guida risulra ancora uno schifo...nn so + che fare:rolleyes:
io ho usato per un po' il joypad della ps2 con l'opportuno convertitore, ho impostato i comandi da predefinito ho messo personalizzato, ho messo i comandi come volevo e ho premuto esc così si salvano, poi il joypad andava bene, l'acceleratore era graduale e pure lo sterzo, solo che mi trovo meglio con la tastiera, infatti con quella batto qlk volta anche chi ha il joypad della xbox360
si pure io ho fatto così, assegnato i comandi e basta, ma nn riesco a farla andare bene...nn è che il rumble pad 2 nn sia al 100% compatibile con vista?
Blade4613
09-03-2009, 12:45
si pure io ho fatto così, assegnato i comandi e basta, ma nn riesco a farla andare bene...nn è che il rumble pad 2 nn sia al 100% compatibile con vista?
dovresti scaricarti in tal caso i driver per vista se ce ne sn...
Raga ho letto in rete dell''uscita della patch 1.3... si ha gia una data?
Ma ancora che ci credete?!?!?
shaka444
12-03-2009, 20:37
raga ho un problema con grid,l'ho appena installato....faccio la prima gara con la viper finisco la gara...clicco su continua e mi esce scritto "grid executable ha smesso di funzionare" :mbe:
il gioco è aggiornato alla versione 1.2
uso vista 64 come so
ho fatto altre prove e le gare normali funzionano esce quest'errore solo nella modalità storia uff
scusatemi, ma il dlc "8 ball pack" per la versione pc è uscito, deve uscire o è stato cancellato?
Mazda RX8
13-03-2009, 14:57
scusatemi, ma il dlc "8 ball pack" per la versione pc è uscito, deve uscire o è stato cancellato?
:confused:
bronzodiriace
13-03-2009, 15:13
mmm ma avete notato che in curva l'auto sembra scivolare non percorrere la curva :confused: :confused:
Blade4613
13-03-2009, 15:30
mmm ma avete notato che in curva l'auto sembra scivolare non percorrere la curva :confused: :confused:
è lo stile di guida di gird, ti ci devi abituare, aspetta un po' e vedrai che l'auto terrà anche troppo bene la strada
LUKE_94_94
13-03-2009, 18:13
We ciao ragazzi ho un problema....ho una sapphire x1650pro... Le Ati come sapete sono dotate di varie tecnologie cui smoothvision HD Temporal AA e anche Adaptive AntiAliasing... appunto AAA... Sulla maggior parte dei giochi con l'AAA la differenza si vede ad occhio nudo ma su Grid , off o on, non cambia nulla non si vede nessun cambiamento sulle reti del tracciato ( l'effetto dovrebbe essere soprattutto li no?).
Io vi chiedo.... Come mai????
Aspetto suggerimenti preziosi grazie mille!
Ragazzi ora che ho preso la 8800GT inizio a godermi sto gioco ma ho delle difficolta sul multisampling..mi spiegate le differenze tra i vari valori?
vi riporto tutte le scelte!
LIVELLO 1-2-3-4-5-6-7-8
2/4/8XMSAA
8/16 XCSAA
8/16 XQCSAA
che vogliono dire tutte ste cifre?:confused: :confused:
Blade4613
13-03-2009, 18:25
Ragazzi ora che ho preso la 8800GT inizio a godermi sto gioco ma ho delle difficolta sul multisampling..mi spiegate le differenze tra i vari valori?
vi riporto tutte le scelte!
2/4/8XMSAA
8/16 XCSAA
8/16 XQCSAA
che vogliono dire tutte ste cifre?:confused: :confused:
queste cifre sono il livello di AA, 2-4-8-16x poi migliori la qualità se metti 16XQCSAA i primi livelli però non li vedo nel mio
quindi visto che ora con 2xmsaa sono fisso a 60 fps posso provare ad aumentare?
ma nn c'è un modo per aumentare i fps?devo togliere il v-sync?
vedo che hai la mia stessa vga..te a quanto lo tieni?
Blade4613
13-03-2009, 18:32
quindi visto che ora con 2xmsaa sono fisso a 60 fps posso provare ad aumentare?
ma nn c'è un modo per aumentare i fps?devo togliere il v-sync?
vedo che hai la mia stessa vga..te a quanto lo tieni?
io tengo tutto al max, aa16QCSAA, v sync, 75hz, e la risoluzione massima per il monitor... 17"...
:confused:
per farla breve l'espansione che aggiunge altre auto (e forse piste?)
c'e per ps3....
LUKE_94_94
13-03-2009, 20:07
We ciao ragazzi ho un problema....ho una sapphire x1650pro... Le Ati come sapete sono dotate di varie tecnologie cui smoothvision HD Temporal AA e anche Adaptive AntiAliasing... appunto AAA... Sulla maggior parte dei giochi con l'AAA la differenza si vede ad occhio nudo ma su Grid , off o on, non cambia nulla non si vede nessun cambiamento sulle reti del tracciato ( l'effetto dovrebbe essere soprattutto li no?).
Io vi chiedo.... Come mai????
Aspetto suggerimenti preziosi grazie mille!
up!!! :muro:
Blade4613
13-03-2009, 20:10
up!!! :muro:
sentiamo un po' che monitor hai? le impostazioni tipo dell'AA, della qualità o delle prestazioni li hai impostate dal pannello di controllo ATI oppure hai messo l'opzione di far decidere all'aplicazione?
LUKE_94_94
13-03-2009, 20:40
sentiamo un po' che monitor hai? le impostazioni tipo dell'AA, della qualità o delle prestazioni li hai impostate dal pannello di controllo ATI oppure hai messo l'opzione di far decidere all'aplicazione?
Dal controllo devo far decidere alla applicazione sennò non va l'aa...ma solo quello...
Il monitor è un lg da 19 m1921ta da 1280x1024... grazie per aver risposto!!! :D
Blade4613
13-03-2009, 20:41
Dal controllo devo far decidere alla applicazione sennò non va l'aa...ma solo quello...
Il monitor è un lg da 19 m1921ta da 1280x1024... grazie per aver risposto!!! :D
ovviamente hai settato la risoluzione maggiore? 1280 x 1024?
LUKE_94_94
13-03-2009, 20:43
ovviamente hai settato la risoluzione maggiore? 1280 x 1024?
yes...
Blade4613
13-03-2009, 20:46
yes...
hai messo la frequenza a 75hz? poi non so se si regolano di default ma prova ad andare nelle impostazioni avanzate, nel menù per scegliere la risoluzione premi shift e prova a mettere tutto su alto, o comunque il settaggio più alto, e poi dimmi se trovi miglioramenti
LUKE_94_94
13-03-2009, 20:47
hai messo la frequenza a 75hz? poi non so se si regolano di default ma prova ad andare nelle impostazioni avanzate, nel menù per scegliere la risoluzione premi shift e prova a mettere tutto su alto, o comunque il settaggio più alto, e poi dimmi se trovi miglioramenti
si è a 75 ma con tutto al massimo va sui 10 fps... ora vedo....
Blade4613
13-03-2009, 20:49
si è a 75 ma con tutto al massimo va sui 10 fps... ora vedo....
e allora... devi mettere tutto al massimo se vuoi vedere i miglioramenti che vuoi tu... prova a togliere o abbassare l'AA, o ridurre la frequenza, perderesti in dettagli ma la fluidità aumenta
LUKE_94_94
13-03-2009, 20:57
e allora... devi mettere tutto al massimo se vuoi vedere i miglioramenti che vuoi tu... prova a togliere o abbassare l'AA, o ridurre la frequenza, perderesti in dettagli ma la fluidità aumenta
Ok, ho provato ma non c'è miglioramento, è come se l'aaa fosse inesistente... :(
Blade4613
13-03-2009, 20:59
Ok, ho provato ma non c'è miglioramento, è come se l'aaa fosse inesistente... :(
probabilmente perchè la scheda non ce la fa a supportarlo, e poi l'AA in questo gioco non è che sia così di base, io gioco bene a 1024x768 e confrontando su youtube vedo meglio di chi ha le 4870 con monitor più grandi, l'AA si nota ad alte risoluzioni
LUKE_94_94
13-03-2009, 21:06
probabilmente perchè la scheda non ce la fa a supportarlo, e poi l'AA in questo gioco non è che sia così di base, io gioco bene a 1024x768 e confrontando su youtube vedo meglio di chi ha le 4870 con monitor più grandi, l'AA si nota ad alte risoluzioni
Ma su molti altri giochi anche tipo crysis va, è normale?
Blade4613
13-03-2009, 21:08
Ma su molti altri giochi anche tipo crysis va, è normale?
si, io avevo la 3850, crysis finchè giocavo a tutta birra scaldava un po' ma era ok, poi la mia vecchia 3850 si è rotta a causa di un cortociruito e ho preso la 9800gt, in grid che giocavo sia sulla 3850 che sulla 9800, con lo stesso monitor ma ho cambiato pc, passando da 2gb d ram 533mhz e un dual core da 1.86ghz sono passato a quello in firma, gli fps sono aumentati ma la grafica è rimasta la stessa identica di prima
LUKE_94_94
13-03-2009, 21:29
si, io avevo la 3850, crysis finchè giocavo a tutta birra scaldava un po' ma era ok, poi la mia vecchia 3850 si è rotta a causa di un cortociruito e ho preso la 9800gt, in grid che giocavo sia sulla 3850 che sulla 9800, con lo stesso monitor ma ho cambiato pc, passando da 2gb d ram 533mhz e un dual core da 1.86ghz sono passato a quello in firma, gli fps sono aumentati ma la grafica è rimasta la stessa identica di prima
Ho capito, quindi me lo tengo così? grazie mille dei chiarimenti! :)
Blade4613
13-03-2009, 21:32
Ho capito, quindi me lo tengo così? grazie mille dei chiarimenti! :)
beh puoi tentare un overclock, non sono sicuro che ci sia, ma nel pannello di controllo ATI ci dovrebbe essere ati overdrive, lì clickando sul lucchetto abiliti l'oc e impostando frequenze più alte overclocki la scheda, prima fai un test perchè magari la scheda la setti al max appena giochi salta tutto, clicka sul bottone test prima, se le temperature sono troppo elevate te lo segnalerà e riporterà i valori di base
si sa qualcosa della patch 1.3? :(
shaka444
15-03-2009, 13:58
ragazzi ma nella modalità storia i campionati vanno avanti ad oltranza oppure hanno un numero prefissato?
Blade4613
15-03-2009, 17:14
ragazzi ma nella modalità storia i campionati vanno avanti ad oltranza oppure hanno un numero prefissato?
puoi fare quelli che vuoi quando vuoi, ovviamente li devi fare tutti, non importa l'ordine
shaka444
15-03-2009, 17:57
puoi fare quelli che vuoi quando vuoi, ovviamente li devi fare tutti, non importa l'ordine
nono nn intendevo quello, praticamente dopo un tot di sfide arriva la gara di le mans e poi si conclude la stagione, e ne inizia un'altra....volevo sapere se queste stagioni hanno un numero preciso o vanno avanti ad oltranza tutto qui
Blade4613
15-03-2009, 18:05
nono nn intendevo quello, praticamente dopo un tot di sfide arriva la gara di le mans e poi si conclude la stagione, e ne inizia un'altra....volevo sapere se queste stagioni hanno un numero preciso o vanno avanti ad oltranza tutto qui
intendi se alla fine del gioco ci sarà sempre le mans e l'avanzamento di stagione?
shaka444
15-03-2009, 19:49
intendi se alla fine del gioco ci sarà sempre le mans e l'avanzamento di stagione?
si praticamente se ogni volta che faccio le mans finisce la stagione e la vocina della manager mi dice " inizia una nuova stagione cerca di fare un buon risultato" o cose simili....queste stagioni vanno avanti all'infinito?
Blade4613
15-03-2009, 20:11
si praticamente se ogni volta che faccio le mans finisce la stagione e la vocina della manager mi dice " inizia una nuova stagione cerca di fare un buon risultato" o cose simili....queste stagioni vanno avanti all'infinito?
credo proprio di si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.