PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] GRID Racedriver

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

$!/\/\o
10-01-2009, 19:46
;)

psycho_lod
11-01-2009, 10:59
linka la discussione :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1780528

AntecX
11-01-2009, 12:44
Ciao a tutti!
Da un'pò mi succede una cosa strana...
Quando apro GRID tutto funziona perfettamente, ma se per esempio mi arriva una conversazione su Xfire e premo ALT-TAB per scorrere tgra le applicazioni mi va sulla conversazione, ma appena rifaccio per tornare su GRID il gioco si chiude :confused:
Ke può essere?

kosimiro
13-01-2009, 16:11
ragazzi c'è un modo di cambiare il tasto f12 con cui inizio il flashback
con uno del pad ?

LORENZ0
14-01-2009, 11:11
ragazzi c'è un modo di cambiare il tasto f12 con cui inizio il flashback
con uno del pad ?

imposta F12 su uno dei tasti del pad

:ciapet:

kosimiro
14-01-2009, 13:52
imposta F12 su uno dei tasti del pad

:ciapet:

esatto, ma come lo faccio a fare direttamente nel gioco ?

LORENZ0
14-01-2009, 14:10
esatto, ma come lo faccio a fare direttamente nel gioco ?

non puoi! però se hai un Logitech, usa il software profiler della Logitech stessa........... :D

http://www.wingmanteam.com/

kosimiro
14-01-2009, 14:27
non puoi! però se hai un Logitech, usa il software profiler della Logitech stessa........... :D

http://www.wingmanteam.com/

ho il pad della xbox360....sto vededo col suo programma..ma nn riesco a combinare nulla :oink:

Rafiluccio
15-01-2009, 06:58
stò impazzendo .... questo è l'errore che mi da il gioco quando faccio la carriera , mi chach dopo la prima gara .....

Firma del problema
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: GRID.exe
Versione applicazione: 1.2.0.0
Timestamp applicazione: 00000000
Nome modulo con errori: StackHash_fd00
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: f21ed180
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: fd00
Ulteriori informazioni 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Ulteriori informazioni 3: fd00
Ulteriori informazioni 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160

ho il vista 64 e i driver 181.20
mi aiutate ????? :ave: :ave:

rb26dett
15-01-2009, 11:18
stò impazzendo .... questo è l'errore che mi da il gioco quando faccio la carriera , mi chach dopo la prima gara .....

Firma del problema
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: GRID.exe
Versione applicazione: 1.2.0.0
Timestamp applicazione: 00000000
Nome modulo con errori: StackHash_fd00
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: f21ed180
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: fd00
Ulteriori informazioni 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Ulteriori informazioni 3: fd00
Ulteriori informazioni 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160

ho il vista 64 e i driver 181.20
mi aiutate ????? :ave: :ave:

Avevo lo stesso problema anche io....ora non più...tornando al Windows XP!!!!!:read:

vial
15-01-2009, 22:57
Ciao a tutti, ho da qualche giorno un problema strano con GRID, ecco lo screen:

http://img407.imageshack.us/img407/2948/immagine7777xa7.png

Come potete vedere ci sono dei trattini ai bordi quando gareggio, non so cosa siano, il problema si presenta solo da ieri :confused:

Sapete cosa possa essere? Grazie!

Besk
16-01-2009, 13:59
Giochi a schermo intero?
Controlla nelle opzioni che sia così. Mi sembrano icone del desktop quelle lì...

vial
16-01-2009, 14:31
No non erano delle icone, erano i riflessi di componenti grafici a quanto ho capito..

Cmq ho risolto, ho reinstallato tutto, ho diminuito il refresh da 75 a 60 ed ho riattivato l'effetto blur..

A quanto pare sta andando bene! Grazie cmq ;)

Mazda RX8
16-01-2009, 14:38
No non erano delle icone, erano i riflessi di componenti grafici a quanto ho capito..

Cmq ho risolto, ho reinstallato tutto, ho diminuito il refresh da 75 a 60 ed ho riattivato l'effetto blur..

A quanto pare sta andando bene! Grazie cmq ;)

lo puoi pure aumentare il refresh...;)

Rafiluccio
18-01-2009, 21:37
ho installato le due patch e adesso mi serve il no dvd !!! sapete dove posso trovarlo ?????? :confused:

cmq quel problema me lo dava quando non avevo installato le patch ....

grazie mille

tdm70
19-01-2009, 07:02
ciao a tutti, ho un problema abbastanza serio, direi fastidioso con i menu' di grid.

Ho una ATI 4870 con catalist 8.9 e nonostante tutti i tentativi di settaggio non riesco ad avere i menu senza che vi siano evidenti quadretti sui menu' e sulle macchine, anche con antialising settato a 8X

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? con le schede ATI.. se si come lo ha risolto?

Grazie in anticipo.

$!/\/\o
19-01-2009, 07:07
ciao, intanto posso dirti che ti conviene aggiornare i driver alla serie 8.12 e poi posso dirti che dal pannello ati non devi forzare i filtri ma ti conviene settarli dal gioco e lasciare che siano gestiti in automatico dall'applicazione..altro, fatto se non è gia cosi, dovresti lasciare la risoluzione nativa del tuo monitor;)

tdm70
19-01-2009, 07:12
ciao, intanto posso dirti che ti conviene aggiornare i driver alla serie 8.12 e poi posso dirti che dal pannello ati non devi forzare i filtri ma ti conviene settarli dal gioco e lasciare che siano gestiti in automatico dall'applicazione..altro, fatto se non è gia cosi, dovresti lasciare la risoluzione nativa del tuo monitor;)

quindi devo riportare i settaggi ATI controllati dall'applicazione? è giusto?
Cosa intendi per risoluzione nativa del mio monitor?

tdm70
19-01-2009, 07:14

sai dirmi dove trovare gli 8.12 con pannello di controllo in italiano? li ho trovati ma solo in inglese...

Rafiluccio
19-01-2009, 07:38
ho installato le due patch e adesso mi serve il no dvd !!! sapete dove posso trovarlo ?????? :confused:

cmq quel problema me lo dava quando non avevo installato le patch ....

grazie mille

scusate .... ma voi usate il dvd per giocare ???:confused: nessuno mi dice dove posso trovare il file !

anche perchè senza patch non riesco a settare le impostazioni grafiche dal gioco , nel senso che se attivo il v-sync una volta che attivo , si riavvia per memorizzare l'impostazione ed invece rimane invariata , questo vale anche per la risoluzione e l'AA .... come faccio ?

grazie mille

psycho_lod
19-01-2009, 08:47
Hai pvt

$!/\/\o
19-01-2009, 10:24

esatto, purtroppo ho notato questo, prova, mentre per la risoluzione nativa devi impostare quella che il tuo monitor se mai fosse un LCD supporta di default, in genere un 20" recente ha 1680x 1050, gia impiostando quella nel gioco ti cambia moltissimo...anche sul desktop devi avere quella nativa, purtroppo gli LCD hanno questo difetto, ho mettono due belle bande nere settando risoluzioni diverse dalla nativa, o perdono in qualita' di immagine.

per i driver non so dirti io ho il pannello in inglese...

tdm70
19-01-2009, 10:52
esatto, purtroppo ho notato questo, prova, mentre per la risoluzione nativa devi impostare quella che il tuo monitor se mai fosse un LCD supporta di default, in genere un 20" recente ha 1680x 1050, gia impiostando quella nel gioco ti cambia moltissimo...anche sul desktop devi avere quella nativa, purtroppo gli LCD hanno questo difetto, ho mettono due belle bande nere settando risoluzioni diverse dalla nativa, o perdono in qualita' di immagine.

per i driver non so dirti io ho il pannello in inglese...

Ho capito... provero' a fare cosi'... Installo gli ultimi driver, tolgo via GRID togliendo anche il file hardwaresetting... lo reinstallo e vediamo che succede...

Una cosa che mi fa andare in bestia è che con le nvidia non c'è mai stato questo genere di problema. mentre con la ATI si... che stress...

$!/\/\o
19-01-2009, 11:06
non hai bisogno di disinstallare grid, hai solo bisogno di appliccare i filtri per non vedere tutto seghettato, forzandoli dal pannello ati a volte ci sono dei problemi, tutto qui..ora provo anche io a forzarli ma tenendoli sul gioco disattivati...

tdm70
19-01-2009, 11:24
non hai bisogno di disinstallare grid, hai solo bisogno di appliccare i filtri per non vedere tutto seghettato, forzandoli dal pannello ati a volte ci sono dei problemi, tutto qui..ora provo anche io a forzarli ma tenendoli sul gioco disattivati...

E' esattamente questo il problema (applicare i filtri per non vedere tutto seghettato) mi hai dato degli input... devo provare appena riesco a tornare a casa.

tdm70
20-01-2009, 07:12
risolto il problema... vi ringrazio ragazzi... tutti i settaggi ATI controllati dall'applicazione, settaggi sistemati nel gioco.... risultato GRID perfetto e velocissimo. Vi ringrazio. Adesso si che mi diverto on line....waw

AntecX
20-01-2009, 11:34
risolto il problema... vi ringrazio ragazzi... tutti i settaggi ATI controllati dall'applicazione, settaggi sistemati nel gioco.... risultato GRID perfetto e velocissimo. Vi ringrazio. Adesso si che mi diverto on line....waw

Ke nome usi Online? :D
Magari ci siamo gia battuti senza saperlo :D
Il mio è lo stesso del forum qui :D

tdm70
20-01-2009, 11:45
Ke nome usi Online? :D
Magari ci siamo gia battuti senza saperlo :D
Il mio è lo stesso del forum qui :D

alebest è il mio

il tuo non mi è nuovo.

AntecX
20-01-2009, 12:06
alebest è il mio

il tuo non mi è nuovo.

Idem il tuo...
Fai spesso le GT1?

tdm70
20-01-2009, 12:14
si sono sempre nella sezione Europa e spesso GT1

anzi Direi che GT1 è la mia preferita.

Alessandro, piacere di conoscerti...

Abbiamo già corso assieme? credo di si..

AntecX
20-01-2009, 12:35
si sono sempre nella sezione Europa e spesso GT1

anzi Direi che GT1 è la mia preferita.

Alessandro, piacere di conoscerti...

Abbiamo già corso assieme? credo di si..

Ecco mi sa di si allora :D
Io faccio praticamente solo GT1 :D

Luca, piacere di conoscerti...

Hai Xfire?

tdm70
20-01-2009, 13:03
Ecco mi sa di si allora :D
Io faccio praticamente solo GT1 :D

Luca, piacere di conoscerti...

Hai Xfire?

scusa l'ignoranza... Xfire? sarebbe?

tdm70
20-01-2009, 13:13
avevo già guardato il tuo case moddato e credimi, altre ad essere splendido (complimenti) mi hai fatto venir voglia di mettere le mani sul mio...

Ho un vecchio case sul quale fare da cavia, ma volevo chiederti... ti dispiace se ogni tanto ti disturbo per spiegazioni e consigli?

over@z
20-01-2009, 13:16
raga vogliamo rganizzare qualche sfida?? il mio nick su grid è overz89

fatemi sapere via msg pvt...

AntecX
20-01-2009, 13:27
scusa l'ignoranza... Xfire? sarebbe?

è una specie di MSN dove puoi chattare,
ma è completamente diverso, perchè ti fa vedere a ke gico stanno giocando gli altri utenti e ti permette di parlare mentre giochi :D

avevo già guardato il tuo case moddato e credimi, altre ad essere splendido (complimenti) mi hai fatto venir voglia di mettere le mani sul mio...

Ho un vecchio case sul quale fare da cavia, ma volevo chiederti... ti dispiace se ogni tanto ti disturbo per spiegazioni e consigli?

Grazie :D
Quelle erano foto vecchie poi :D
Ora è cambiato un'pò, e poi entro 2settimane completo al 90% l'impianto a liquido e faccio un'altra mod al case...
Spero venga bene senò son nella mer...

:D

Tranqua chiedi pure quando vuoi ;)

PS: ho dovuto midificare la firma xkè mi han detto ke era irregolare :(

tdm70
20-01-2009, 14:06
è una specie di MSN dove puoi chattare,
ma è completamente diverso, perchè ti fa vedere a ke gico stanno giocando gli altri utenti e ti permette di parlare mentre giochi :D

No non l'ho mai usato, daro' un'occhiata di cosa si tratta...

Se vogliamo organizzare gare in Grid io ci sto senza dubbio. Pero' ci sono solo di sera... lavorando di giorno mi è impossibile.

Grazie :D
Quelle erano foto vecchie poi :D
Ora è cambiato un'pò, e poi entro 2settimane completo al 90% l'impianto a liquido e faccio un'altra mod al case...
Spero venga bene senò son nella mer...
Tranqua chiedi pure quando vuoi ;)
PS: ho dovuto midificare la firma xkè mi han detto ke era irregolare :(

La tua firma è irregolare perchè troppo grande... devi diminuire la dimensione dei caratteri.

Domanda... se volessi verniciare il telaio del mio case (Cooler Master RC 690) quale prodotto dovrei usare? Bombolette?

argonix
20-01-2009, 14:12
ciao a tutti,
e' da un po' che gioco a racedriver grid ma c'e' una cosa che mi sfugge: a volte ci sono altri utenti, parlo delle gare online, che vanno il doppio di me in rettilineo. Ora posso capire che uscendo meglio da una curva si possa avere un po' di velocità in più, ma questi in pieno rettilineo mi passano e mi seminano come ridere. Ci sono cheaters che funzionanano anche nelle gare online? Credevo che questi programmi si potessero attivare solo nelle gare offline...... oppure sono buchi del programma??? Ho sentito anche che comprando le macchine su e-bay motori si possa guadagnare qualcosa (ma anche online?!?!?), io ne ho cambiate mille ma non ho mai notato differenze rilevanti....
schiaritemi vi prego... :confused:

AntecX
20-01-2009, 15:07
No non l'ho mai usato, daro' un'occhiata di cosa si tratta...

Se vogliamo organizzare gare in Grid io ci sto senza dubbio. Pero' ci sono solo di sera... lavorando di giorno mi è impossibile.

La tua firma è irregolare perchè troppo grande... devi diminuire la dimensione dei caratteri.

Domanda... se volessi verniciare il telaio del mio case (Cooler Master RC 690) quale prodotto dovrei usare? Bombolette?

Ora è ok, ma la sistemerò :D

Si credo vadano bene le bombolette :)
Non so se magari ci sono quele apposta per metalli :)

ciao a tutti,
e' da un po' che gioco a racedriver grid ma c'e' una cosa che mi sfugge: a volte ci sono altri utenti, parlo delle gare online, che vanno il doppio di me in rettilineo. Ora posso capire che uscendo meglio da una curva si possa avere un po' di velocità in più, ma questi in pieno rettilineo mi passano e mi seminano come ridere. Ci sono cheaters che funzionanano anche nelle gare online? Credevo che questi programmi si potessero attivare solo nelle gare offline...... oppure sono buchi del programma??? Ho sentito anche che comprando le macchine su e-bay motori si possa guadagnare qualcosa (ma anche online?!?!?), io ne ho cambiate mille ma non ho mai notato differenze rilevanti....
schiaritemi vi prego... :confused:

Si ci sono delle cheat ke funzionano Online e aumentano del 20% le prestazioni dell'auto...
Sinceramente non le userò mai...
Ke senso a vincere così?

Quello ke ti bruciano in rettilineo te ne acorgi dalla partenza?
perchè se ti immetti in un rettilineo da una curva, magari veloce, se la prendi male perdi un sacco di strada e ti superano...

tdm70
20-01-2009, 15:41
nemmeno io ho mai usato, ne mai usero' dei trucchi per andar piu' forte... ad oggi ho 83 vittorie, tutte sudate, e se ho battuto anche quelli che le usavano... beh... allora vado forte...

argonix
20-01-2009, 16:28
Si ci sono delle cheat ke funzionano Online e aumentano del 20% le prestazioni dell'auto...
Sinceramente non le userò mai...
Ke senso a vincere così?

e' quello che penso anch'io, però volevo capire dove stava l'inghippo

Quello ke ti bruciano in rettilineo te ne acorgi dalla partenza?
perchè se ti immetti in un rettilineo da una curva, magari veloce, se la prendi male perdi un sacco di strada e ti superano...

no in partenza me la cavo abbastanza bene, di solito sono io che passo gli altri, me ne accorgo perchè sono indietro di mezzo giro e dopo un attimo te li vedi passare via, poi anche i tempi a fine gara sono da fantascienza....

argonix
20-01-2009, 16:37
un'altra cosa: non vi capita che il gioco si riduca a icona da solo mentre state giocando? io ho vista ultimate 32bit e mi succede spesso, mi ritrovo col desktop di windows davanti e riaprendo il gioco lo trovo in pausa, come se avessi premuto l'ESC.
Ieri sera ero primo all'ultima curva e me l'ha fatto, quasi spacco tutto...

tdm70
20-01-2009, 16:37
un consiglio: se trovi quel tipo di persone, esci dalla sessione e cercane un'altra... dove puoi trovare persone che corrono regolarmente e che non vanno contromano, tanto per divertirsi.

tdm70
20-01-2009, 16:40
un'altra cosa: non vi capita che il gioco si riduca a icona da solo mentre state giocando? io ho vista ultimate 32bit e mi succede spesso, mi ritrovo col desktop di windows davanti e riaprendo il gioco lo trovo in pausa, come se avessi premuto l'ESC.

sinceramente non mi è mai successa una cosa cosi', ma a naso hai un virus o un programma che da fastidio a GRID ... sembrerebbe quasi un antivirus che parte a fare una scansione.... La mia è un ipotesi.

argonix
20-01-2009, 16:51
sinceramente non mi è mai successa una cosa cosi', ma a naso hai un virus o un programma che da fastidio a GRID ... sembrerebbe quasi un antivirus che parte a fare una scansione.... La mia è un ipotesi.

nulla di tutto ciò, niente virus, niente scansioni, nessun altro programma in esecuzione, anche nel tray c'e' solo lo stretto indispensabile... a volte trovo anche un paio di finestre di internet explorer aperte sulla home page quando mi ributta a windows, ma questo succede di rado, il più delle voltre va a icona e basta. :confused:

tdm70
20-01-2009, 18:44
nulla di tutto ciò, niente virus, niente scansioni, nessun altro programma in esecuzione, anche nel tray c'e' solo lo stretto indispensabile... a volte trovo anche un paio di finestre di internet explorer aperte sulla home page quando mi ributta a windows, ma questo succede di rado, il più delle voltre va a icona e basta. :confused:

:doh: allora non so.... :mbe:

AntecX
20-01-2009, 19:22

Solitamente capita perchè hai un prgramma ke si avvia e avrà la spunta su "sempre in primo piano"
Ke programmi hai attivi oltre a grid?

tdm70
20-01-2009, 19:46
Solitamente capita perchè hai un prgramma ke si avvia e avrà la spunta su "sempre in primo piano"

buona ipotesi

argonix
21-01-2009, 11:55

nulla, non ci sono altri programmi attivi oltre a grid. ieri ho provato a chiudere anche la sidebar di vista (che comunque non è configurata per stare sempre in primo piano) e non l'ha fatto, vediamo se magari era quella che rompeva...

crysis_93
21-01-2009, 17:49
se metto la grafica su ultra la risoluzione da 1280.1024 diventa 1024.768 e non posso cambiarla:mad:

qualcuno mi può dare una mano?

tdm70
22-01-2009, 08:25
se metto la grafica su ultra la risoluzione da 1280.1024 diventa 1024.768 e non posso cambiarla:mad:

qualcuno mi può dare una mano?

devi impostarla editando il file grafico che si trova in documenti\codemaster\hardwaresetting... è spiegato all'inizio di questo thread.

Ciao

AntecX
22-01-2009, 14:02
Ma la PATCH 1.3?
quando esce?

Persio
22-01-2009, 14:03
Ma la PATCH 1.3?
quando esce?

credo mai... :asd:

AntecX
22-01-2009, 14:06
credo mai... :asd:

:eek:
Ma se ne legge ovunque dei vari miglioramenti, FIX ecc...
Però non leggo da nessuna parte la data di uscita...

Mazda RX8
22-01-2009, 14:16
:eek:
Ma se ne legge ovunque dei vari miglioramenti, FIX ecc...
Però non leggo da nessuna parte la data di uscita...

dove?

AntecX
22-01-2009, 14:22
dove?

Qui è il forum ufficiale della codemaster...
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=329608&page=1&pp=10

Basta comunque scrivere su google Patch 1.3 grid e trovi tutto ;)

tdm70
22-01-2009, 20:05
vedremo se effettivamente la faranno uscire....

Mazda RX8
23-01-2009, 15:12
nessuna traccia ancora della patch...:fagiano:

AntecX
23-01-2009, 15:21
Ancora nulla :(

GREZZO16
24-01-2009, 13:12
ciao a tutti
ho appena preso questo bel gioco di guida e ho letto un po' su questo thread alcune informazioni relative alle auto su ebay.
purtroppo ho un po' di confusione in testa quindi ecco il mio livello e le mie domande:

Livello: ho il gioco da 1 settimana, non ci ho giocato tanto. sono ancora alle prime licenze di tutte e 3 le aree. circa 45.000 di "punti" per ognuna.
Auto: ho la nissan skyline acquistata su ebay. le altre 2 che avevo le ho vendute.

Domande:
1= quando mi appresto a comprare 1 auto per gareggiare in una specialità nuova, mi viene proposto di acquistarla su ebayMotors. L'aiuto vocale mi consiglia di scegliere auto con molte vittorie e pochi incidenti.
Ma questo consiglio è vero o sono tutte uguali le auto?e se la comprassi nuova?
(ho letto sul thread che oltre un tot di vittorie c'è un miglioramento di prestazioni del 5%. da dove arriva questo valore? e ci sono degli scaglioni [20 vittorie +2%, 30 vittorie +3%, e così via]?)

2= Difficoltà: quando si sceglie la difficoltà dell'eventi/gara, cambia solo il numero di flashback disponibili o cambia effettivamente l'abilità degli avversari?
Lo chiedo perchè mi è capitato di vincere gare in difficoltà ESTREMO con anche 2 secondi di vantaggio ( e non sono affatto un ottimo pilota).
Oppure cambia la mia posizione sulla griglia di partenza?

3= le mans 24 ore: non posso ancora permettermi 1 auto, quindi accetto le offerte di altri team. purtroppo sia con la Panoz, sia con Porsche non riesco a fare meglio del 12/14° posto. Tutti gli altri vanno di +, anche se mi impegno con traiettorie, scie,... proprio gli altri vanno di più e non riesco neanche a recuperare.
Possibile che sia così scarso? oppure può darsi che le macchine scelte non siano proprio delle "bestie", così da non riuscire a competere contro altre?

grazie mille dell'attenzione e delle (molto) probabili risposte.

ciaooo!

phil anselmo
24-01-2009, 15:50
salve, da quando ho installato la patch 1.2, ormai sono mesi, quando voto per kickare una persona non mi fa più vedere il numero di voti che la stessa persona ha ricevuto.

http://img515.imageshack.us/img515/1259/immagineld6.jpg (http://imageshack.us)

il sistema è quello in firma.
qualcun altro ha lo stesso problema?

ciao ;)

djdavid
24-01-2009, 16:08
salve, da quando ho installato la patch 1.2, ormai sono mesi, quando voto per kickare una persona non mi fa più vedere il numero di voti che la stessa persona ha ricevuto.

http://img515.imageshack.us/img515/1259/immagineld6.jpg (http://imageshack.us)

il sistema è quello in firma.
qualcun altro ha lo stesso problema?

ciao ;)

non lo vedrai mai. é proprio così.
il numero di voti li vedi se bannano te.

Lello4ever
24-01-2009, 17:06
ho un problema alquanto strano, non avevo mai giocato online e ho cominciato solo ieri, però nonostante abbia fatto parecchie gare e sia salito di livello, quando tolgo il gioco e ritorno, mi fa ripartire come se non avessi alcuna esperienza! il bello è che i dati di gioco li salva, vittorie gare ecc, invece i punti esperienza li cancella... sarei arrivato almeno a princ sr e invece ogni volta mi ritrovo sempre a 0!!!:mad:

phil anselmo
24-01-2009, 18:43
non lo vedrai mai. é proprio così.
il numero di voti li vedi se bannano te.

no, li vedo anche se è qualcun altro che inizia a votare e non io!
e cmq sia con la versione 1 (quindi prima di mettere la patch 1.2) vedevo il numero di voti anche quando ero io che votavo per primo un giocatore.

Lello4ever
25-01-2009, 10:56
ho un problema alquanto strano, non avevo mai giocato online e ho cominciato solo ieri, però nonostante abbia fatto parecchie gare e sia salito di livello, quando tolgo il gioco e ritorno, mi fa ripartire come se non avessi alcuna esperienza! il bello è che i dati di gioco li salva, vittorie gare ecc, invece i punti esperienza li cancella... sarei arrivato almeno a princ sr e invece ogni volta mi ritrovo sempre a 0!!!:mad:

nessuno?

Children of Bodom
25-01-2009, 22:54
allora raga ho 2 problemi.il primo è che anche cambiando dal file .xml la risoluzione,e mettendola a quella del mio monitor,il gioco continua a chiedermi se voglio farlo partire a 1280x800,io dico di no e mi mette da solo 800x600.non mi mette il 1440x900 che ho cambiato prima.anche mettendo ratio su normal.boh.poi sto usando un joypad playstation 2 e quando provo a cambiare i comandi,metto modifica con ctrl e poi provo a premere un tasto sul pad ma è come se non lo riconoscesse,con gli altri giochi invece lo riconosce.come posso risolvere?

tdm70
26-01-2009, 06:56

è normale, dato che giocando on line i dati dell'esperienza e dei livelli vengono salvati anche online, quindi dato la quantità enorme di persone che ci giocano, l'aggiornamento avviene 2 volte al giorno e quindi, bisogna aspettare qualche ora per vedere aggiornati i propri dati.

bronzodiriace
27-01-2009, 00:12
ciao ragazzi

allora la config è in firma

nelle impostazioni grafiche metto tutto al max, aa 8x, 1920x1024, tutto su ultra

mi chiede di riavviare, riavvio, vado a controllare le impostazioni grafiche e noto che non me le ha applicate, trovo dettagli fari medio e tutto su medio, solo la risoluzione rimane a 1920x1080.

Patch 1.2 [messo direttamente quella senza passare per la 1.1]

Mazda RX8
27-01-2009, 14:18
ciao ragazzi

allora la config è in firma

nelle impostazioni grafiche metto tutto al max, aa 8x, 1920x1024, tutto su ultra

mi chiede di riavviare, riavvio, vado a controllare le impostazioni grafiche e noto che non me le ha applicate, trovo dettagli fari medio e tutto su medio, solo la risoluzione rimane a 1920x1080.

Patch 1.2 [messo direttamente quella senza passare per la 1.1]

usi il NO-DVD?

bronzodiriace
27-01-2009, 15:57
usi il NO-DVD?

ho risolto lasciando la patch 1,1

cosa mi perdo non installando la patch 1.2?

User111
27-01-2009, 17:06
come si fà a mettere in italiano il gioco?:muro:

Mr.Evil
27-01-2009, 17:23
ho risolto lasciando la patch 1,1

cosa mi perdo non installando la patch 1.2?

teoricamente non dovresti poter giocare online, in quanto dovresti avere la stessa versione degli altri, ovvero la 1.2 ...

almeno per me è stato così ;), però non ne sono sicuro al 100% ...

LORENZ0
27-01-2009, 17:44
teoricamente non dovresti poter giocare online, in quanto dovresti avere la stessa versione degli altri, ovvero la 1.2 ...

giochi online ma tra le stanze vedrai solo quelle con giocatori che stanno giocando con la v1.1......cioè, credo pochissima gente!

Mr.Evil
27-01-2009, 20:35
giochi online ma tra le stanze vedrai solo quelle con giocatori che stanno giocando con la v1.1......cioè, credo pochissima gente!

allora avevo + o - indovinato :p

phil anselmo
27-01-2009, 20:44

giochi online ma soltanto con chi ha la tua stessa versione.
non è vero che ci sono pochi giocatori, quando avevo la versione base (v.1) giocavo online tranquillamente e la gente c'era.
non sapevo neanche dell'esistenza della 1.2 :boh:

LORENZ0
27-01-2009, 20:52
giochi online ma soltanto con chi ha la tua stessa versione.
non è vero che ci sono pochi giocatori, quando avevo la versione base (v.1) giocavo online tranquillamente e la gente c'era.
non sapevo neanche dell'esistenza della 1.2 :boh:

questo + il brutto di 8000000 patch! se tutti i giocatori avessero la stessa versione, ci sarebbe molta più gente online..................... :muro:
con la 1.2, per assurdo, ci sono certi orari dove ci sono 3-4 stanze attive! :muro: :mbe:

tdm70
28-01-2009, 07:12
c'è un'altra cosa da dire pero'... con la patch 1.1 è stato sistemato il quadrante della chat che, nella versione 1.0 era troppo grande, e precludeva la visuale di gara.
Con la patch 1.2 sono state inserite delle piste, che prima non c'erano.
Quindi è logico che vengano corretti errori di programmazione, (molti all'inizio) e implementate altre gare.
In certi orari ci sono poche stanze? Vero, ma è ovvio che le persone lavorano oltre che studiano, e che quindi avvolte se ne trovano di meno... ma sinceramente davvero di rado.

tdm70
28-01-2009, 07:15
altra cosa che mi permetto di dire: se poi ci si trova nelle stanze quelli che tutti chiamano noobs, ovverosia gli "idioti" (concedetemi il termine, anche troppo buono) che vanno contromano per buttar fuori gli altri, beh... sinceramente spero di un'altra patch che impedisca questo.

AntecX
28-01-2009, 10:47
altra cosa che mi permetto di dire: se poi ci si trova nelle stanze quelli che tutti chiamano noobs, ovverosia gli "idioti" (concedetemi il termine, anche troppo buono) che vanno contromano per buttar fuori gli altri, beh... sinceramente spero di un'altra patch che impedisca questo.

Lo spero anke io :D
è Odioso perdere gare fatte da dio per colpa di un pirla contromano o di quelli ke si nascondono dietro le scican e saltano fuori all'ultimo secondo :muro:

tdm70
28-01-2009, 11:58
Lo spero anke io :D
è Odioso perdere gare fatte da dio per colpa di un pirla contromano o di quelli ke si nascondono dietro le scican e saltano fuori all'ultimo secondo :muro:
Sai quante volte mi è capitato? e poi scrivono "fair play please"... questi mi fanno innervosire.... se poi ti vendichi... s'incazzano pure....
Un po' di tempo fa ho litigato con un italiano perchè faceva l'idiota... ma sai quante ce ne siamo detti? cercavo di farlo smettere... beh 2 giorni dopo mi ha chiesto scusa... almeno un po' di intelligenza...

Altra cosa da dire... con la patch 1.2 è stata implementata la funzione collisione AVANTI ... cioe' trasforma coloro che vanno contromano "Fantasmi"
UNA PRIMA SOLUZIONE.

Pero' è necessario entrare nelle sessioni con quella caratteristica.

Altra cosa: ho iniziato il modding del mio case (rc 690) percui per un po' sono offline su grid...

AntecX
28-01-2009, 12:37
Sai quante volte mi è capitato? e poi scrivono "fair play please"... questi mi fanno innervosire.... se poi ti vendichi... s'incazzano pure....
Un po' di tempo fa ho litigato con un italiano perchè faceva l'idiota... ma sai quante ce ne siamo detti? cercavo di farlo smettere... beh 2 giorni dopo mi ha chiesto scusa... almeno un po' di intelligenza...

Altra cosa da dire... con la patch 1.2 è stata implementata la funzione collisione AVANTI ... cioe' trasforma coloro che vanno contromano "Fantasmi"
UNA PRIMA SOLUZIONE.

Pero' è necessario entrare nelle sessioni con quella caratteristica.

Altra cosa: ho iniziato il modding del mio case (rc 690) percui per un po' sono offline su grid...

Si però personalemnte preferisco giocare con collisioni e danni attivi...
è vero ke si rischia di più, ma è + divertente visto ke bisogna stare attenti agli altri e studiarsi i sorpassi al momento giusto :rolleyes:
Naturalmente questo è fattibile se si hanno come avversari persone mature, oppure nelle sfide private :)

Ora l'unica cosa da risolvere è quel maledetto file eBay per andare + forte...
Io sono migliorato molto e ho abbassato ulteriormente i tempi, ma cercare di stare dietro a quelli con la cheat è impossibile :muro:
Spero risolvano con la Patch 1.3

tdm70
28-01-2009, 12:53
Si però personalemnte preferisco giocare con collisioni e danni attivi...
è vero ke si rischia di più, ma è + divertente visto ke bisogna stare attenti agli altri e studiarsi i sorpassi al momento giusto :rolleyes:
Naturalmente questo è fattibile se si hanno come avversari persone mature, oppure nelle sfide private :)

Ora l'unica cosa da risolvere è quel maledetto file eBay per andare + forte...
Io sono migliorato molto e ho abbassato ulteriormente i tempi, ma cercare di stare dietro a quelli con la cheat è impossibile :muro:
Spero risolvano con la Patch 1.3

Con collisioni Avanti... i danni e le collisioni sono normali se si va nel senso giusto di gara (non so se mi spiego): solo chi va contromano diventa fantasma... e quindi non fa danni nei frontali...

Infatti io non gioco mai alle sessioni in cui i danni sono disattivati... non ha senso.

Per quelli con le macchine comprate da ebay, purtroppo c'è poco da fare, se non cambiano qualcosa... unica soluzione è stanze private con persone corrette e fidate... se qualcuno fa il furbo. Fuori...

Ci si potrebbe trovare non appena riassemblo il pc, e mi ridanno la ADSL... (cambiato fornitore)

AntecX
28-01-2009, 13:09
Con collisioni Avanti... i danni e le collisioni sono normali se si va nel senso giusto di gara (non so se mi spiego): solo chi va contromano diventa fantasma... e quindi non fa danni nei frontali...

Infatti io non gioco mai alle sessioni in cui i danni sono disattivati... non ha senso.

Per quelli con le macchine comprate da ebay, purtroppo c'è poco da fare, se non cambiano qualcosa... unica soluzione è stanze private con persone corrette e fidate... se qualcuno fa il furbo. Fuori...

Ci si potrebbe trovare non appena riassemblo il pc, e mi ridanno la ADSL... (cambiato fornitore)

Si si lo so :D
però spesso succede ke diventano comunque invisibili in rettilineo o in curva...

PS: se sapevo ke l'ordine ke avevo spedito per gli WB della mobo tardava così tanto avrei gia inizaito la MOD del case :muro:

tdm70
28-01-2009, 13:46
Si si lo so :D
però spesso succede ke diventano comunque invisibili in rettilineo o in curva...

PS: se sapevo ke l'ordine ke avevo spedito per gli WB della mobo tardava così tanto avrei gia inizaito la MOD del case :muro:

Ah si? hai già cose in mente? ho aperto un thread nel modding, ma ho appena iniziato... e non saro' cosi' bravo come voi...

AntecX
28-01-2009, 14:19
Ah si? hai già cose in mente? ho aperto un thread nel modding, ma ho appena iniziato... e non saro' cosi' bravo come voi...

Ho gia taglaito la paratia laterale e ci ho messo il finestrone :D tempo fa...
ora ho parecchie idee in mente :D

link...

e il primo MOD anke per me :D

tdm70
28-01-2009, 14:21
il kink non va

AntecX
28-01-2009, 14:33
il kink non va

intendevo il link al thread ke hai creato :)

tdm70
28-01-2009, 15:07
ops...:D

LORENZ0
28-01-2009, 15:51
c'è un'altra cosa da dire pero'... con la patch 1.1 è stato sistemato il quadrante della chat che, nella versione 1.0 era troppo grande, e precludeva la visuale di gara.
Con la patch 1.2 sono state inserite delle piste, che prima non c'erano.
Quindi è logico che vengano corretti errori di programmazione, (molti all'inizio) e implementate altre gare.
In certi orari ci sono poche stanze? Vero, ma è ovvio che le persone lavorano oltre che studiano, e che quindi avvolte se ne trovano di meno... ma sinceramente davvero di rado.

vero che le persone lavorano e studiano ma vero è che ci sono molti che invece non fanno uin cazzo tutto il giorno!;)
inoltre, considerando che le stanze abbracciano tutot il mondo, dovrebbe essere veramente molto difficile trovare nessuno online... :D
infine ci stiamo dimenticando che, se la stanza è piena (12/12) non verrà visualizzata nella lista delle stanze disponibili! quindi, ipotesi, potrebbero anche non vedersi stanze perchè tutte occupate ma, in trealtà, magari ci sono centinaia di persone che stanno giocando ma sono tutte piene le stanze esistenti! :D

User111
28-01-2009, 16:00
come si fà a mettere in italiano il gioco?:muro:

:doh: :read:

phil anselmo
28-01-2009, 17:01
vero che le persone lavorano e studiano ma vero è che ci sono molti che invece non fanno uin cazzo tutto il giorno!;)
inoltre, considerando che le stanze abbracciano tutot il mondo, dovrebbe essere veramente molto difficile trovare nessuno online... :D
infine ci stiamo dimenticando che, se la stanza è piena (12/12) non verrà visualizzata nella lista delle stanze disponibili! quindi, ipotesi, potrebbero anche non vedersi stanze perchè tutte occupate ma, in trealtà, magari ci sono centinaia di persone che stanno giocando ma sono tutte piene le stanze esistenti! :D

tutto sacrosanto! :asd:

DjMix1988
02-02-2009, 11:41
ciao raga sentite questo mio problema.... io ho la configurazione in firma... tutti i driver aggiornati ed anche il bios.... quando gioco a grid.. ovviamente originale con la patch 1.2 il gioco ogni tanto, sia in menu che in game on/offline non mi cala di fps ma si blocca per un istante e poi di colpo si spara a 120 fps e poi ritorna a 60 fissi..... come posso risolvere questo problema?

DavidM74
02-02-2009, 11:51
ciao raga sentite questo mio problema.... io ho la configurazione in firma... tutti i driver aggiornati ed anche il bios.... quando gioco a grid.. ovviamente originale con la patch 1.2 il gioco ogni tanto, sia in menu che in game on/offline non mi cala di fps ma si blocca per un istante e poi di colpo si spara a 120 fps e poi ritorna a 60 fissi..... come posso risolvere questo problema?

hai qualcosa in background?

AntecX
02-02-2009, 12:02

Con la bestia di pc ke ti trovi? :eek:
Inizialmente ho pensato ke avessi Vista e solo2gb di ram, quindi scattava xkè lo faceva anke a me...
Non saprei ke possa essere, anke se avessi qualke programma di troppo in background non avresti rallentamenti...
Io gioco a GRID, e nel frattempo scarico con eMule, converto musica con iTunes, MSN, Xfire, ATT ecc...
Mai un rallentamento...sono con XP però ;)

DjMix1988
02-02-2009, 12:30
soono sotto in xp sp3 e aperto ho sempre i programmi utili all utilizzo del pc.. epu6.. turbov... kaspersky...sidebar per xp..deamon tools...e basta mi pare...

AntecX
02-02-2009, 12:35
soono sotto in xp sp3 e aperto ho sempre i programmi utili all utilizzo del pc.. epu6.. turbov... kaspersky...sidebar per xp..deamon tools...e basta mi pare...

Le solite cose quindi...
Ma quei rallentamenti li hai sempre?

DjMix1988
02-02-2009, 12:40
allora... praticamente nel menu è rarissimo pero succede... nelle gare invece sistematicamente in determinati punti del circuito ce sempre.... dichiaro subito... le temperature sono veramente basse... 55° cpu e 60 la gpu... il massimo che ho preso con tutto il gioco sparato al massimo.... e ce da dire che vado a 60fps fissi... apparte questo problema tutto ok... pero col pc vecchio( un p4 prescott a 3.6ghz 2gb di ram 667 e una hd 2900 xt) mai avuto sto problema

tdm70
02-02-2009, 12:55

da quel che so, kaspersky crea problemi con GRID. prova a toglierlo e poi vedi.

phil anselmo
02-02-2009, 13:25
da quel che so, kaspersky crea problemi con GRID. prova a toglierlo e poi vedi.

ma toglilo proprio kaspersky! :p
nod32 rulla! ;)

DjMix1988
02-02-2009, 13:56
con nod 32 mi sono beccato i migliori virus... oddio è buono pero cavolo... kaspersky è molto meglio.... comunque ora provo ... grazie

Mazda RX8
02-02-2009, 14:07
con nod 32 mi sono beccato i migliori virus... oddio è buono pero cavolo... kaspersky è molto meglio.... comunque ora provo ... grazie

il migliore che rulla è ANTIVIR...;)

phil anselmo
02-02-2009, 14:07

bah! ma può essere che solo io non so cosa siano i virus??? :confused:
cmq kaspersky l'ho provato, s'attacca come una piattola, odio i software così invadenti!
come rapporto efficacia/pesantezza nod32 non ha rivali per me!
cmq ognuno scelga il suo. :D

AntecX
02-02-2009, 14:09

Io mi son beccato un solo virus con NOD ma è stata colpa mia :muro:

bah! ma può essere che solo io non so cosa siano i virus??? :confused:
cmq kaspersky l'ho provato, s'attacca come una piattola, odio i software così invadenti!
come rapporto efficacia/pesantezza nod32 non ha rivali per me!
cmq ognuno scelga il suo. :D

Quoto :D

DjMix1988
02-02-2009, 14:32
allora resoconto.... togliendo i programmi come kaspersky e amici suoi.... il problema rimane... quindi non è lui.... altre alternative?

AntecX
02-02-2009, 14:33
Ho un problema :(
GRID, una volta aperto se voglio passare ad un'altra applicazione senza chiuderlo, premo alt-tab, e tutto va liscio, solo ke quando faccio la stessa cosa per tornare su grid, questo crasha :muro:
cio mi succede solo con XP32bit, su Vista64bit andava liscio :(

Ke può essere?

Race Driver_89
02-02-2009, 15:25
giocandoci con il pad della 360 c'è la vibrazione? grazie:)

phil anselmo
02-02-2009, 16:26
... c'è la vibrazione?
ti piace èh? :asd:

Children of Bodom
02-02-2009, 16:59
non riesco a mettere la risoluzione 1440x900,al massimo mi fa mettere 1280x1024.come risolvo?

Rafiluccio
02-02-2009, 17:08
giocandoci con il pad della 360 c'è la vibrazione? grazie:)
si c'è la vibrazione ....;)

ti piace èh? :asd:

certo che si ..... :Prrr:

DjMix1988
02-02-2009, 19:41
raga io qui continuo sempre ad avere lo stesso problema.... avete altre soluzioni?

sjuda
03-02-2009, 10:25
ciao a tutti, premetto che ho scatabellato in giro per il forum e non ho trovato (sicuramente per mia incapacità) ciò che stavo cercando...per cui mi scuso se un'eventuale soluzione è già stata trovata.

Io ho GRID patch1.1 e il logitech G25 con gli ultimi driver rilasciati con Vista 32bit e il problema è il seguente...

quando entro nel gioco seleziono come periferica il g25 e inizio la partita...x accellerare devo pigiare la frizione!!!

Decido di configurarlo manualmente all'interno del gioco ma sulle impostazioni di configurazione del volante non mi fa modificare nulla!!! nn mi da l'opzione come nel menù della tastiera di premere CTRL per personalizzare i comandi.

Ho provato dal pannello di configurazione periferiche di gioco di vista a modificare vari settaggi, ma la situzione è solo peggiorata.
Premetto che con altri giochi di simulazione di guida tipo Rfactor o Race07, tutto funziona regolarmente.

Ringrazio chiunque sappia darmi una dritta...

Grazie

rb26dett
03-02-2009, 10:28
ciao a tutti, premetto che ho scatabellato in giro per il forum e non ho trovato (sicuramente per mia incapacità) ciò che stavo cercando...per cui mi scuso se un'eventuale soluzione è già stata trovata.

Io ho GRID patch1.1 e il logitech G25 con gli ultimi driver rilasciati con Vista 32bit e il problema è il seguente...

quando entro nel gioco seleziono come periferica il g25 e inizio la partita...x accellerare devo pigiare la frizione!!!

Decido di configurarlo manualmente all'interno del gioco ma sulle impostazioni di configurazione del volante non mi fa modificare nulla!!! nn mi da l'opzione come nel menù della tastiera di premere CTRL per personalizzare i comandi.

Ho provato dal pannello di configurazione periferiche di gioco di vista a modificare vari settaggi, ma la situzione è solo peggiorata.
Premetto che con altri giochi di simulazione di guida tipo Rfactor o Race07, tutto funziona regolarmente.

Ringrazio chiunque sappia darmi una dritta...

Grazie

Ho lo stesso tuo volante e con grid funziona a meraviglia...solo installa la patch 1.2 che è meglio. MAgari è li il problema.
Ciao.

tdm70
03-02-2009, 10:36
Ho un problema :(
GRID, una volta aperto se voglio passare ad un'altra applicazione senza chiuderlo, premo alt-tab, e tutto va liscio, solo ke quando faccio la stessa cosa per tornare su grid, questo crasha :muro:
cio mi succede solo con XP32bit, su Vista64bit andava liscio :(

Ke può essere?

Io faccio la stessa cosa col task manager: Ctrl+alt+canc, esco e rientro senza problemi... XP32+SP3
Probabile che tu abbia qualche applicazione che rompe.

sjuda
03-02-2009, 11:13
Ho lo stesso tuo volante e con grid funziona a meraviglia...solo installa la patch 1.2 che è meglio. MAgari è li il problema.
Ciao.

Lo faccio senza dubbio appena arrivo a casa...cmq sia non son rincretinito io...le impostazioni del volante da dentro al gioc (assegnazione pulsanti...ecc...) non si può fare davvero...?!?!?!

Potrebbero essere i driver del G25 secondo voi? ma con vista ci sono solo questi o qualcuno ha una versione differente?
* Titolo: Logitech Gaming Software
* Software Version: 5.02
* Post Date: 04/02/2008
* Piattaforma: Windows Vista
* File Size: Approssimativamente 13 Mb

Grazie ancora!

rb26dett
03-02-2009, 11:17
Lo faccio senza dubbio appena arrivo a casa...cmq sia non son rincretinito io...le impostazioni del volante da dentro al gioc (assegnazione pulsanti...ecc...) non si può fare davvero...?!?!?!

Potrebbero essere i driver del G25 secondo voi?

Guarda che ti credo eh! Nessuno ti ha dato del cretino qui!!:muro:
Se vuoi prova ad installare la patch 1.2 e reinstalla anche i driver del volante sennò fai tu.
Ciao!

DjMix1988
03-02-2009, 11:21
raga nessuno puo aiutarmi sul mio prpoblema?

sjuda
03-02-2009, 13:07
Guarda che ti credo eh! Nessuno ti ha dato del cretino qui!!:muro:
Se vuoi prova ad installare la patch 1.2 e reinstalla anche i driver del volante sennò fai tu.
Ciao!

Scusami ma non volevo essere arrogante...non ce l'avevo in alcun modo con te...anzi ti ringrazio e il mio voleva solo essere un autocritica personale... ^__^

e ho riportato i dettagli dei driver che ho installato, eventualmente per confrontarli con altri...

tutto qua ... spero di essere riuscito a spiegarmi meglio! :)

rb26dett
03-02-2009, 14:13
Scusami ma non volevo essere arrogante...non ce l'avevo in alcun modo con te...anzi ti ringrazio e il mio voleva solo essere un autocritica personale... ^__^

e ho riportato i dettagli dei driver che ho installato, eventualmente per confrontarli con altri...

tutto qua ... spero di essere riuscito a spiegarmi meglio! :)

OK tranquillo!!!:D :D

AntecX
03-02-2009, 15:47
Io faccio la stessa cosa col task manager: Ctrl+alt+canc, esco e rientro senza problemi... XP32+SP3
Probabile che tu abbia qualche applicazione che rompe.

+ tardi provo anke io col taskmanager ;)

tdm70
03-02-2009, 16:37
+ tardi provo anke io col taskmanager ;)

;)

DjMix1988
03-02-2009, 19:18
raga io ho due problemi...

1. grid mi fa sempre quello scatto di velocità
2. oggi ho trovato un vecchio volante della play station e questo lo attacco al computer con un adattatore ps2 to pc.... dico subito che lo sterzo funziona perfettamente ed egregiamente su toca 3.... ma su grid non ne vuole sapere.... i tempi di risposta sono veramente lenit.... dopo mezz ora incomincia a sterzare.... ho provate a settare un po la zona morta... la linearità ed anche la saturazione ma niente di niente... l unico macchina che riescvo a guidare meglio delle altre sono le open wheele.... ditemi voi come faccio

lsd67
03-02-2009, 19:28
ciao ragazzi
ormai gioco da tempo con grid online
ma è diventato impossibile fare una gara per colpa di idioti che giocano solo per dare fastidio
c'è qualcuno tra voi che che gioca in sessioni private da
mandarmi un invito anche in privato per partecipare
ciao grazie

AntecX
03-02-2009, 19:38
ciao ragazzi
ma è diventato impossibile fare una gara per colpa di idioti che giocano solo per dare fastidio
ciao grazie

Hai Xfire?
msn?

Facciamo speso delle sfide private online...
Io però è qualke settimna ake non gioco a caua di problemi di OS...:muro:

Krusty93
03-02-2009, 21:38
mi dareste qualke indirizzo xfire per fare delle partite serie invece di stare coi nabbi k t vengono addosso??

tdm70
04-02-2009, 07:06
Hai Xfire?
msn?

Facciamo speso delle sfide private online...
Io però è qualke settimna ake non gioco a caua di problemi di OS...:muro:

Domani mi viene il tecnico per attivarmi la ADSL ... poi si torna on line....
Devo anche montare il pc con soluzione di fortuna.... è ora che facciamo qualche serata GRID senza i cretini contromano.... che ne dite?

AntecX
04-02-2009, 07:58
Domani mi viene il tecnico per attivarmi la ADSL ... poi si torna on line....
Devo anche montare il pc con soluzione di fortuna.... è ora che facciamo qualche serata GRID senza i cretini contromano.... che ne dite?

Ci sto :D

sjuda
04-02-2009, 08:15
ciao a tutti...finalmente ho risolto il problema del mio volante...e ora funge alla grande...

ma è nato un altro problema...sempre con GRID patch 1.2 e Vista 32bit.

Ora quanto lancio gara veloce e nella modalità freedrift(non ho provato tutte le modalità, ma quella di default funziona) con qualunque auto...il gioco esce e appare la finestra di errore che dice che il gioco ha smesso di funzionare?

Vi è mai capitato?

Grazie a tutti!

psycho_lod
04-02-2009, 08:36
ciao ragazzi
ciao grazie

Raga l'ho scritto mille volte....andate nel 3d del clan Hwu di grid....la sera siamo tutti in xfire a volte saltano fuori sessioni private da 10 tra di noi! Divertimento assicurato

alloita
04-02-2009, 08:44
raga io ho due problemi...

1. grid mi fa sempre quello scatto di velocità

se intendi dire che mentre vai ogni tanto accellera da solo in modo incontrollabile, lo avevo anche io, era l'overclock eccessivo.
con il programmino della configurazione della scheda madre MSI, settando "gaming" oltre ad alzarmi i giri delle ventole, alza anche i FBS e mi passa da 3Ghz a 3.5Ghz, troppo per questo gioco.
Non chiedetemi perchè, ma senza overclock va perfettamente.

DjMix1988
04-02-2009, 09:47
a me il processore quando gioco a grid mi sta a 2.9.... per il fatto del turbov.... pero per il resto non applico nessuno oc..... ho tutto ha default.... non è che potrebbero essere i driver 181.22 che ho?

tdm70
04-02-2009, 10:01
Ci sto :D

Ottimo, ci si contatta come? qui? msn? o che altro?

tdm70
04-02-2009, 10:06
a me il processore quando gioco a grid mi sta a 2.9.... per il fatto del turbov.... pero per il resto non applico nessuno oc..... ho tutto ha default.... non è che potrebbero essere i driver 181.22 che ho?

Probabilmente è l'eccessivo overclock ... prova a scendere un po' e vedi che succede... ripeto... è un dato di fatto che per quanto ottimo gioco sotto molti punti di vista, Grid è molto sensibile sia agli altri software, che agli hardware... overclock compresi...

alloita
04-02-2009, 10:51
prova a calare l'oc a 2.67.
come scheda video, io monto ATI, quindi di nvidia non saprei.
altra cosa, come antivirus ho antivir free, molto leggero e poco invasivo.

AntecX
04-02-2009, 12:54
Ottimo, ci si contatta come? qui? msn? o che altro?

Come preferisci...
Xfire ce l'hai?
oppure su msn ;)

Potremmo direttamente sul forum così ki altro vuol partecipare può :D

tdm70
04-02-2009, 13:07
X fire me lo procuro... poi ci sentiamo qui ...Giovedi' se tutto va bene torno on line.

lsd67
04-02-2009, 16:40
link per iscriveri grazie

AntecX
04-02-2009, 16:53
link per iscriveri grazie

Iscriversi dove?
Su intendi Xfire...è un programma tipo msn ma per giochi online, scaricalo, crei l'account e sei aposto :D

lsd67
04-02-2009, 17:07
Iscriversi dove?
Su intendi Xfire...è un programma tipo msn ma per giochi online, scaricalo, crei l'account e sei aposto :D

no:)
dicevovo hwu di grid

ora lo provo sto xfire
ciao grazie

Krusty93
04-02-2009, 21:21
ho sentito che a breve uscira la patch 1.3 che considerà il file modificato delle macchine di ebay motors un cheat..saranno molto ad avere problemi compreso me..una volta installata come farò a a ripristinare il file senza dover disinstallere il gioco??

Puch89R
09-02-2009, 17:37
Ragazzi ma come si fa a fare il benchmark su GRID?

DjMix1988
09-02-2009, 17:48
non esiste per grid un bench

tdm70
10-02-2009, 08:36
SERATA GRID con stanza PRIVATA che ne dite?

AntecX
10-02-2009, 09:34
SERATA GRID con stanza PRIVATA che ne dite?

Io dovrei esserci...
Sto installando ora i vari giochi ecc...
Ho dovuto formattare :rolleyes:

tdm70
10-02-2009, 10:04
Io dovrei esserci...
Sto installando ora i vari giochi ecc...
Ho dovuto formattare :rolleyes:

l'ho appena fatto anche io da poco, capita... 2 palle...

tdm70
10-02-2009, 20:05
sfida a grid? stanza privata?

AntecX
10-02-2009, 20:42
sfida a grid? stanza privata?

ok io ci sono se vuoi
ma non ho Xfire xkè non vuole saperne di connetters e non so xkè :muro:

tdm70
10-02-2009, 20:57
dai entra in grid, GT1

AntecX
10-02-2009, 21:24
Me crasha il gioco :muro:
L'ho installato oggi e non lo avevo ancora provato :muro:

tdm70
11-02-2009, 07:22
Me crasha il gioco :muro:
L'ho installato oggi e non lo avevo ancora provato :muro:

ma daiiiii che formattazione hai fatto? scherzo... dai sistemalo...

REPERGOGIAN
11-02-2009, 09:02
Aumentate le performance di numerose applicazioni 3D. Seguono alcuni esempi di miglioramenti misurati con i driver Release 182 rispetto ai driver Release 178

Sino al 18% di aumento delle prestazioni con Race Driver: GRID

psycho_lod
11-02-2009, 11:04
Aumentate le performance di numerose applicazioni 3D. Seguono alcuni esempi di miglioramenti misurati con i driver Release 182 rispetto ai driver Release 178

Sino al 18% di aumento delle prestazioni con Race Driver: GRID

si ma lo scrivono ogni volta che rilasciano dei driver nuovi! ormai siamo arrivati a 18.000 % :D

Insert coin
11-02-2009, 11:17
Ho appena ordinato il gioco su Play.com al prezzo di 12 euro, ho cercato di trovarlo a prezzo ribassato dalle mie parti, ma non c'è stato verso, addirittura l'ho trovato in vendita ancora a 49 euro, a questo punto una sola parola mi è uscita dalla bocca, TENETEVELO!!!

Meno male che ci sono i negozi online esteri.......

tdm70
11-02-2009, 11:25
hai fatto bene :mano: non è possibile che tengano i prezzi cosi' alti anche dopo mesi dall'uscita....

psycho_lod
11-02-2009, 18:25
Ho appena ordinato il gioco su Play.com al prezzo di 12 euro, ho cercato di trovarlo a prezzo ribassato dalle mie parti, ma non c'è stato verso, addirittura l'ho trovato in vendita ancora a 49 euro, a questo punto una sola parola mi è uscita dalla bocca, TENETEVELO!!!

Meno male che ci sono i negozi online esteri.......

Bravissimo....non so se è multilanguage...ma chissene....và benone anche in inglese

Insert coin
11-02-2009, 21:36
Bravissimo....non so se è multilanguage...ma chissene....và benone anche in inglese

No tranquillo è multilingua sia nel menù che nel parlato....;)

Peppinga
12-02-2009, 18:42
Ciao raga,

volevo chiedervi come mai ogni tanto il gioco ha dei rallentamenti improvvisi per poi accellerare di colpo ... da tener presente che gioco tutto a palla (aa8x, af16x e v-synch + triple buffer attivato da ATT) e non vado mai sotto i 55/60 frame.

Grazie

Beppe

Peppinga
12-02-2009, 18:46
Aggiungo ... i driver sono i 9.1 ...

AntecX
12-02-2009, 20:07
Ciao raga,

volevo chiedervi come mai ogni tanto il gioco ha dei rallentamenti improvvisi per poi accellerare di colpo ... da tener presente che gioco tutto a palla (aa8x, af16x e v-synch + triple buffer attivato da ATT) e non vado mai sotto i 55/60 frame.

Grazie

Beppe

Succede anke a me a volte, non so a ke sia dovuto :boh:

tdm70
12-02-2009, 20:19
ola ragazzi, che dite? stanza privata?

phil anselmo
12-02-2009, 22:05
l'unico problema che ho su GRID è rappresentato dal fatto che alcune volte il gioco crasha con errore del file GRID.exe! :boh:
inoltre mi succede anche che mentre gioco, d'un tratto, mi esce dalla partita con il messaggio "sei stato scollegato dall'host", qualcuno sa di cosa si tratta? :mbe:

tdm70
13-02-2009, 07:19
l'unico problema che ho su GRID è rappresentato dal fatto che alcune volte il gioco crasha con errore del file GRID.exe! :boh:
inoltre mi succede anche che mentre gioco, d'un tratto, mi esce dalla partita con il messaggio "sei stato scollegato dall'host", qualcuno sa di cosa si tratta? :mbe:

- Usi il no CD? se si è la versione che usi che non funziona bene...
- Se ti esce quel messaggio vuol dire che l'host della stanza in cui corri (di solito un utente) ti sbatte fuori ... credimi è cosi'.

phil anselmo
13-02-2009, 10:59
- Usi il no CD? se si è la versione che usi che non funziona bene...
- Se ti esce quel messaggio vuol dire che l'host della stanza in cui corri (di solito un utente) ti sbatte fuori ... credimi è cosi'.

grazie per la risposta. :)
per quanto riguarda il secondo punto, temevo che fosse come dici tu, sai?
ascolta, e come si farebbe per sbattere fuori un giocatore, essendo host ovviamente? :stordita:

Mazda RX8
13-02-2009, 14:32
ascolta, e come si farebbe per sbattere fuori un giocatore, essendo host ovviamente? :stordita:

INVIO e poi CTRL

phil anselmo
13-02-2009, 14:34
INVIO e poi CTRL

sì ok, questo è per votarlo, io chiedevo come si possa sbattere fuori direttamente una persona dalla "tua" partita quando sei host, ovviamente.

Mazda RX8
13-02-2009, 15:10
sì ok, questo è per votarlo, io chiedevo come si possa sbattere fuori direttamente una persona dalla "tua" partita quando sei host, ovviamente.

non si puà bisogna votare...

phil anselmo
14-02-2009, 00:35
non si puà bisogna votare...
quindi tdm70 spara stro****e? :what:

tdm70
14-02-2009, 07:16
quindi tdm70 spara stro****e? :what:

Grazie per le "stronzate" ... ma non lo sono.... purtroppo è cosi'... che ci crediate o meno.

phil anselmo
14-02-2009, 13:00
...

phil anselmo
14-02-2009, 13:01
Grazie per le "stronzate" ... ma non lo sono.... purtroppo è cosi'... che ci crediate o meno.

era ironico tdm, era un modo per dire "non credo che tdm spari stronzate"!
se ci tieni a saperlo, come ti ho già detto d'altronde, io credo che sia come dici tu, è per questo che ho anche chiesto come si possa fare! :rolleyes:

AntecX
14-02-2009, 13:25
ma daiiiii che formattazione hai fatto? scherzo... dai sistemalo...

Finalmente ho sistemato GRID :D
Ora possiamo tornare a sfidarci Online :D

tdm70
14-02-2009, 18:32

quando vuoi

djdavid
14-02-2009, 20:54

Sono 2 mesi che ti sto aspettando :D

Allora sei pronto con ste Gt1????

AntecX
14-02-2009, 21:23
Sono 2 mesi che ti sto aspettando :D

Allora sei pronto con ste Gt1????

certo ke so pronto!!! :D

non usi le cheat vero?

djdavid
14-02-2009, 21:24
certo ke so pronto!!! :D

non usi le cheat vero?

Ma va.
Ho solo una macchina ebay ;)

AntecX
14-02-2009, 21:36
Ma va.
Ho solo una macchina ebay ;)

Devo procurarmela anke io l'auto ebay :D

quando vuoi fara una gara dimmelo :)
magari una privata, metti Nome e password qui sul forum così si possono aggiungere anke altri ;)

djdavid
14-02-2009, 21:39
Devo procurarmela anke io l'auto ebay :D

quando vuoi fara una gara dimmelo :)
magari una privata, metti Nome e password qui sul forum così si possono aggiungere anke altri ;)

Ma che privata, poi siamo 4 gatti.
Ore 23.30, stasera.
Facciamo Coll OFF, pubblica.
Il mio nick è molto italiano :D e ti accorgerai che sono io ihihihihi

AntecX
14-02-2009, 21:41
Ma che privata, poi siamo 4 gatti.
Ore 23.30, stasera.
Facciamo Coll OFF, pubblica.
Il mio nick è molto italiano :D e ti accorgerai che sono io ihihihihi

non ce sto a quell'ora :(

a ste punto facciamo domani :rolleyes:

djdavid
14-02-2009, 22:01
non ce sto a quell'ora :(

a ste punto facciamo domani :rolleyes:

Troppo tardi?
Allora entra ora!

29Leonardo
14-02-2009, 22:06
Spero mi arrivi presto da play cosi mi unisco anchio alla banda :Perfido:

tdm70
15-02-2009, 09:22
oggi a che ora?

sfoneloki
15-02-2009, 10:33
Raga sto impazzendo:
Grid crasha sempre all'uscita dalla gara cioè nella fase di ritorno al menù.
In poche parole non riesco ad avanzare di carriera.
Ho provato a mettere l'audio software-mode e la risoluzione bassa, ma niente, crash sistematico.

Ho il sistema che vedete in firma, aggiungo queste informazioni:
Ultimi Driver ATI (Catalyst 9.1).
X-Fi Titanium, quindi con XRAM di 64Mb abilitati, (ultimissimi driver beta 2.17.0006)

Sicuramente saprete aiutarmi, grazie.

AntecX
15-02-2009, 10:57
Raga sto impazzendo:
Grid crasha sempre all'uscita dalla gara cioè nella fase di ritorno al menù.
In poche parole non riesco ad avanzare di carriera.
Ho provato a mettere l'audio software-mode e la risoluzione bassa, ma niente, crash sistematico.

Ho il sistema che vedete in firma, aggiungo queste informazioni:
Ultimi Driver ATI (Catalyst 9.1).
X-Fi Titanium, quindi con XRAM di 64Mb abilitati, (ultimissimi driver beta 2.17.0006)

Sicuramente saprete aiutarmi, grazie.

se hai messo un NODVD probabilmente è quello il problema ;)
prova con un'altro e vedi se ti da lo stesso errore...
hai la patch 1.2?

AntecX
15-02-2009, 10:57
Troppo tardi?
Allora entra ora!

Spero mi arrivi presto da play cosi mi unisco anchio alla banda :Perfido:

oggi a che ora?

Oggi quando volete :D

sfoneloki
15-02-2009, 11:24
se hai messo un NODVD probabilmente è quello il problema ;)
prova con un'altro e vedi se ti da lo stesso errore...
hai la patch 1.2?

Ho la patch 1.2, con "GRID v1.2 [MULTI5] No-DVD/Fixed EXE".
PS: La gara veloce funziona. Il problema è con la prima gara del "mondo di grid".
Che devo fare?

AntecX
15-02-2009, 11:27
Ho la patch 1.2, con "GRID v1.2 [MULTI5] No-DVD/Fixed EXE".
PS: La gara veloce funziona. Il problema è con la prima gara del "mondo di grid".
Che devo fare?

Non saprei, di solito questi problemi sono propio dovuti ai NO-DVD...
dovresti provare a rimuvere la patch 1.2 e vedere se ti da lo stesso problema :)

sfoneloki
15-02-2009, 11:38
Non saprei, di solito questi problemi sono propio dovuti ai NO-DVD...
dovresti provare a rimuvere la patch 1.2 e vedere se ti da lo stesso problema :)

Ci sono riuscito! Avevi ragione tu.. non andava bene il NODVD, ne ho provato un'altra, cioè quella Russian/Theta del 04-11-2008.

AntecX
15-02-2009, 11:42
Perfetto! :D
Ora non ti resta ke fare un'pò di cariera :D
Devo andare avanti anke io ke mi devo comprare la lamborghini su ebay :rolleyes:

Sir William Wallace
15-02-2009, 11:45
ciao a tutti ma perchè non organizziamo una bella corsa su hamachi ?

AntecX
15-02-2009, 11:59
ciao a tutti ma perchè non organizziamo una bella corsa su hamachi ?

Scusa ma non ho idea di ke sia questo Hamachi :rolleyes:
é una sorta di Xfire per caso?

ThePunisher
15-02-2009, 12:04

Non proprio :asd:.

phil anselmo
15-02-2009, 12:10

no, è un programmino che simula una lan anche se siamo tutti a casa propria!:D

AntecX
15-02-2009, 12:12
no, è un programmino che simula una lan anche se siamo tutti a casa propria!:D

Ma a ste punto non sarebbe meglio fare una privata direttamente su grid? :)

maggiore scia
15-02-2009, 16:49
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090215174542_GRID2009-02-1517-31-49-07.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090215174542_GRID2009-02-1517-31-49-07.jpg)
spettecolose e divertenti le gare stock car,amerigane.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090215174725_GRID2009-02-1517-39-50-20.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090215174725_GRID2009-02-1517-39-50-20.jpg)
nella pista a 8 vengono fuori dei numeri pazzeschi.questo l'ho preso in pieno.:D

AntecX
15-02-2009, 16:54
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090215174542_GRID2009-02-1517-31-49-07.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090215174542_GRID2009-02-1517-31-49-07.jpg)
spettecolose e divertenti le gare stock car,amerigane.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090215174725_GRID2009-02-1517-39-50-20.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090215174725_GRID2009-02-1517-39-50-20.jpg)
nella pista a 8 vengono fuori dei numeri pazzeschi.questo l'ho preso in pieno.:D

:asd: si si fanno dei bei botti :D
soprattutto se ne prendi uno in pieno di un salto :eek:

:asd:

maggiore scia
15-02-2009, 17:53
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090215185042_GRID2009-02-1518-44-29-07.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090215185042_GRID2009-02-1518-44-29-07.jpg)
la macchina dei miei sogni.
Nissan Skyline GTr preparazione Nismo....:sbav:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090215185100_GRID2009-02-1518-44-22-98.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090215185100_GRID2009-02-1518-44-22-98.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090215185247_GRID2009-02-1518-34-49-44.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090215185247_GRID2009-02-1518-34-49-44.jpg)
gli interni.

BigBug
16-02-2009, 17:51
bellissima!
la mia preferita
... quante corse con il vecchio Gran Turismo per la play :cry: ore e ore di endurance con la nismo ...

AntecX
16-02-2009, 17:52
Ciao a tutti...
è ormai qualche giorno che sto cercando di giocare online con un utente del forum, ma non riusciamo...
Abbiamo entrambi il gioco con la patch 1.2, ma non riusciamo a trovarci nelle partite, nemmeno creando le private...
Può essere che io uso Vista e lui XP?

:help:

tdm70
17-02-2009, 14:01
in stanza privata ? o in quelle pubbliche?

AntecX
17-02-2009, 14:03
in stanza privata ? o in quelle pubbliche?

Sia in privata ke in pubblica...
é stranissima ste cosa, perchè alcune gare ke vede lui io non le ho e viceversa :boh:

tdm70
17-02-2009, 14:15
Sia in privata ke in pubblica...
é stranissima ste cosa, perchè alcune gare ke vede lui io non le ho e viceversa :boh:

Sei sicuro che entrambi abbiate la patch 1.2 uguale? cioè la stessa patch? scaricata dallo stesso sito?

AntecX
17-02-2009, 16:26
Sei sicuro che entrambi abbiate la patch 1.2 uguale? cioè la stessa patch? scaricata dallo stesso sito?

No le abbiamo scaricate da siti diversi :)
Adesso proviamo a scaricarla dallo stesso sito e riproviamo ;)

AntecX
17-02-2009, 17:45
Abbiamo scaricato la patch 1.2 dallo stesso sito, l'abbiamo trovata nei download di HardwareUpgrade...
ma niente :muro:
Vediamo anke partite diverse come fosseo patch diverse :muro:
l'unico problema ke rimane secondo me è ke io ho Vista e lui XP...
Potrebbe essere questa la causa?

tdm70
18-02-2009, 08:13
Abbiamo scaricato la patch 1.2 dallo stesso sito, l'abbiamo trovata nei download di HardwareUpgrade...
ma niente :muro:
Vediamo anke partite diverse come fosseo patch diverse :muro:
l'unico problema ke rimane secondo me è ke io ho Vista e lui XP...
Potrebbe essere questa la causa?

azz che strana questa cosa.... in teoria non dovrebbe cambiare nulla se si hanno 2 sistemi operativi diversi, in sostanza il gioco è lo stesso, con la stessa patch....

AntecX
18-02-2009, 09:53
azz che strana questa cosa.... in teoria non dovrebbe cambiare nulla se si hanno 2 sistemi operativi diversi, in sostanza il gioco è lo stesso, con la stessa patch....

:boh:
Ma la patch 1.3?
se ne sa qualke cosa?

Spero di risolvere con quella patch :rolleyes:

tdm70
18-02-2009, 09:59
:boh:
Ma la patch 1.3?
se ne sa qualke cosa?

Spero di risolvere con quella patch :rolleyes:

Io sinceramente non ne so nulla, anche se mi pare di aver sentito che non sia prevista... Forse mi sbaglio... ma spero che vi siano ulteriori aggiornamenti.

AntecX
18-02-2009, 10:07
Io sinceramente non ne so nulla, anche se mi pare di aver sentito che non sia prevista... Forse mi sbaglio... ma spero che vi siano ulteriori aggiornamenti.

Io sapevo ke doveva uscire ma non so quando...
Sono stati messi dei fix, risolti alcuni bug e cosa + importante verrà eliminato il trucco di ebay per far andare le auto à forte :D

tdm70
18-02-2009, 13:12
Io sapevo ke doveva uscire ma non so quando...
Sono stati messi dei fix, risolti alcuni bug e cosa + importante verrà eliminato il trucco di ebay per far andare le auto à forte :D

Non sarebbe male come cosa.... almeno si parte tutti alla pari

vial
18-02-2009, 13:28
Ciao, ho appena reistallato Visra ma non capisco perchè GRID si vede tutto rimpicciolito spostato verso destra :confused:

Le impostazioni grafiche sono tutte settate, come mai? :cry:

tdm70
18-02-2009, 14:02
che antivirus hai?

Blade4613
18-02-2009, 14:54
avevo sentito parlare da un'amico con la 8800gtx che aveva problemi nel caso che aveva schermo quasi nero, visuale sfocata e altro, io con la mia vecchia ati 3850hd non ho mai avuto problemi, era perfetto, poi si è fusa:cry:
e quindi ho preso una 9800gt e tutti i giochi vanno bene, invece grid... beh, un piccolo problemino c'è nel senso che il gioco è stabilissimo fà di media 70-80fps, ma com'è possibile che ogni tanto il gioko... "rallenti" fisicamente non rallenta di fpsxk restano sempre 80fps ma rallenta proprio cm se fosse un effetto speciale, qualcuno lo sa il xk?
EDIT: ho letto qualcosina sul forum e ho il problema di qualche utente, ma non ho overclock io, è tutto di "serie" non ho moddato niente però mi fà questo problema di rallentamento fisico dell'auto

vial
18-02-2009, 18:52
che antivirus hai?
Non uso antivirus, solo spybot..

MisterTX
18-02-2009, 20:07
avevo sentito parlare da un'amico con la 8800gtx che aveva problemi nel caso che aveva schermo quasi nero, visuale sfocata e altro, io con la mia vecchia ati 3850hd non ho mai avuto problemi, era perfetto, poi si è fusa:cry:
e quindi ho preso una 9800gt e tutti i giochi vanno bene, invece grid... beh, un piccolo problemino c'è nel senso che il gioco è stabilissimo fà di media 70-80fps, ma com'è possibile che ogni tanto il gioko... "rallenti" fisicamente non rallenta di fpsxk restano sempre 80fps ma rallenta proprio cm se fosse un effetto speciale, qualcuno lo sa il xk?
EDIT: ho letto qualcosina sul forum e ho il problema di qualche utente, ma non ho overclock io, è tutto di "serie" non ho moddato niente però mi fà questo problema di rallentamento fisico dell'auto

identico problema , è come se il gioco avesse dei checkpoint durante il percorso, si rallenta propio tutto x 1-2 secondi max e poi riparte ... :( possibili soluzioni ?
Ho un q6600 e ati hd4870 , ultimi drivers logico

REPERGOGIAN
19-02-2009, 07:40
si ma lo scrivono ogni volta che rilasciano dei driver nuovi! ormai siamo arrivati a 18.000 % :D

ora non ti arrabbiare ma :asd:

Novità della release 182.06:

* Soluzione consigliata per ottenere il massimo da F.E.A.R. 2: Project Origin:
* Aumentate le performance di diverse applicazioni 3D. Seguono alcuni esempi di miglioramenti misurati con i driver Release 182.06 WHQL rispetto ai driver Release 181.22 WHQL (i risultati effettivi possono variare in base alla vostra GPU, alla configurazione del vostro sistema e alle impostazioni di gioco):
o Sino all'8% di aumento delle prestazioni con Fallout 3 in alta risoluzione e AA attivo.
o Sino al 10% di aumento delle prestazioni con F.E.A.R. 2: Project Origin.
o Sino al 9% di aumento delle prestazioni con Half-Life 2 in alta risoluzione e AA attivo.
o Sino all'11% di aumento delle prestazioni con Left 4 Dead in alta risoluzione e AA attivo.
o Sino al 10% di aumento delle prestazioni con Race Driver: GRID in alta risoluzione e AA attivo.
* Include il pieno supporto di OpenGL 3.0 sulle GPU GeForce Serie 8, 9 e 200.
* Installa automaticamente il nuovo PhysX System Software versione 9.09.0203.
* Informazioni ulteriori su soluzioni di bug specifici sono reperibili nelle note di documentazione della release.

User111
19-02-2009, 07:43
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090215185042_GRID2009-02-1518-44-29-07.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090215185042_GRID2009-02-1518-44-29-07.jpg)
la macchina dei miei sogni.
Nissan Skyline GTr preparazione Nismo....:sbav:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090215185100_GRID2009-02-1518-44-22-98.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090215185100_GRID2009-02-1518-44-22-98.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090215185247_GRID2009-02-1518-34-49-44.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090215185247_GRID2009-02-1518-34-49-44.jpg)
gli interni.
ma è una mod? :wtf:

VitotiV
19-02-2009, 10:38
Ragazzi volevo ringraziarvi...
Avevo un sacco di problemi con questo stupendo gioco, ma grazie al forum ho risolto tutto...non dico di aver letto tutte le 268 pagine, ma una buona parte.

Ho il gioco originale acquistato a 29,90 da una nota catena di videonoleggio, provo ad installarlo ma niente, non mi vedeva il dvd...poi per caso sono riuscito.
Sembrava tutto ok, ma non mi vedeva il mio Rumblepad 2...risolto con le patch rilasciate da Codemaster.
Adesso il dvd non ne vuole sapere di partire, l'autoplay non va...è come se non ci fosse niente nel lettore, allora avevo recuperato una patch launcher.
Tutto ok, tranne che non potevo avanzare nel "Mondo di Grid", al termine delle gare il gioco crashava.
Ho risolto cambiando la patch launcher, precisamente la Russian Tetha.
Siccome gioco con un portatile ho settato al minimo le opzioni grafiche, con la nuova patch non ho riscontrato problemi di rallentamento, che si presentavano soprattutto nelle gare cittadine.

Grazie ancora

tdm70
19-02-2009, 11:22

Ho analizzato la tua configurazione hardware dato che è simile alla mia... stessa scheda madre, Duo 8400 contro Duo 8500 mio, stesso HD, schede video diverse, tu 9800, io ATI 4870, e leggendo quello che scrivi, mi da l'impressione che ci sia un picco di elaborazione grafica, come un rallentamento nel elaborare i dati...
L'unica cosa che mi fa pensare sono le tue RAM, non è che sono quelle a rompere l'anima? io ho su 2x2GB DIMM 800mhz XM2 e non ho il minimo problema ...
Se tu riuscissi a fare questa prova... Cambiare le ram con una serie migliore, forse risolveresti, ma non ne sono certo.

Ciao

Blade4613
19-02-2009, 11:35
Ho analizzato la tua configurazione hardware dato che è simile alla mia... stessa scheda madre, Duo 8400 contro Duo 8500 mio, stesso HD, schede video diverse, tu 9800, io ATI 4870, e leggendo quello che scrivi, mi da l'impressione che ci sia un picco di elaborazione grafica, come un rallentamento nel elaborare i dati...
L'unica cosa che mi fa pensare sono le tue RAM, non è che sono quelle a rompere l'anima? io ho su 2x2GB DIMM 800mhz XM2 e non ho il minimo problema ...
Se tu riuscissi a fare questa prova... Cambiare le ram con una serie migliore, forse risolveresti, ma non ne sono certo.

Ciao

beh nella configurazione ho messo 2x1gb pny e 2x2 kingston le kingston tirale via xk non le uso al momento, cmq un tempo avevo ram diverse da 533, un diveso hd da 250gb un diverso processore e6300 e diversa scheda madre insomma ho cambiato tutto, e pure la ati 3850, io credo sia la nvidia a fare casino non le ram perchè con un pc minore come il philips k avevo un tempo grid andava bene ora va meglio anke cm fps ma c'è questo rallentamento

DieselVin
19-02-2009, 13:47
Salve ragazzi, volevo chiedervi con il pc che ho in firma posso gicoare tranquillamente a questo gioco? ( xkè con gta4 na chiavica +o - )

Blade4613
19-02-2009, 14:22
Salve ragazzi, volevo chiedervi con il pc che ho in firma posso gicoare tranquillamente a questo gioco? ( xkè con gta4 na chiavica +o - )

cheeEE?? hai il pc meglio del mio e gta mi và molto bene (quando funzionava ora nn parte + e nn so xk) cmq penso proprio k funzioni con te

DieselVin
19-02-2009, 14:27
cheeEE?? hai il pc meglio del mio e gta mi và molto bene (quando funzionava ora nn parte + e nn so xk) cmq penso proprio k funzioni con te

bè gta da quando ho messo i catalyst 9.1 dopo un pò di ore di gioco mi usciva errore, va be l'anno programmato con i piedi, cmq con questo gioco posso giocare tranquillamente? con tutti i settaggi al max?

Blade4613
19-02-2009, 14:29
bè gta da quando ho messo i catalyst 9.1 dopo un pò di ore di gioco mi usciva errore, va be l'anno programmato con i piedi, cmq con questo gioco posso giocare tranquillamente? con tutti i settaggi al max?

con la mia configurazione ci gioko io al max e va da dio dico sui 80-90fps, con la 3850 e un pc + debole k avevo andava bene lo stesso ti girerà alla grande te lo dico io!casomai per prova solo per prova... scarica una demo

tdm70
19-02-2009, 19:57

:mbe: con la tua configurazione a grid giochi da dio, senza alcun dubbio.

è GTAIV che va di merda con il processore 2 core.... è fatto per i 4 core

ma a mio parere non ha senso cambiare il pc per giocare ad un gioco.

psycho_lod
20-02-2009, 08:38
ora non ti arrabbiare ma :asd:

Novità della release 182.06:

* Soluzione consigliata per ottenere il massimo da F.E.A.R. 2: Project Origin:
* Aumentate le performance di diverse applicazioni 3D. Seguono alcuni esempi di miglioramenti misurati con i driver Release 182.06 WHQL rispetto ai driver Release 181.22 WHQL (i risultati effettivi possono variare in base alla vostra GPU, alla configurazione del vostro sistema e alle impostazioni di gioco):
o Sino all'8% di aumento delle prestazioni con Fallout 3 in alta risoluzione e AA attivo.
o Sino al 10% di aumento delle prestazioni con F.E.A.R. 2: Project Origin.
o Sino al 9% di aumento delle prestazioni con Half-Life 2 in alta risoluzione e AA attivo.
o Sino all'11% di aumento delle prestazioni con Left 4 Dead in alta risoluzione e AA attivo.
o Sino al 10% di aumento delle prestazioni con Race Driver: GRID in alta risoluzione e AA attivo.
* Include il pieno supporto di OpenGL 3.0 sulle GPU GeForce Serie 8, 9 e 200.
* Installa automaticamente il nuovo PhysX System Software versione 9.09.0203.
* Informazioni ulteriori su soluzioni di bug specifici sono reperibili nelle note di documentazione della release.

Ah lol, stavolta hanno messo 10% però!

Blade4613
20-02-2009, 09:03
Ah lol, stavolta hanno messo 10% però!

io ho installato gli ultimi driver per la mia 9800gt... beh se c'era questo 10% non lo vedo xk mi pareva uguale!

alexbilly
20-02-2009, 09:35

vai tranquillo, anche io ho gli stessi problemi tuoi di crash con l'accoppiata gta IV - ati 9.1... con grid va tutto alla grande.

Blade4613
20-02-2009, 09:41
vai tranquillo, anche io ho gli stessi problemi tuoi di crash con l'accoppiata gta IV - ati 9.1... con grid va tutto alla grande.

quanto vi invidio voi k avete la 4850 e la 4870 da 1-2gb... ma ve le regalano???

DieselVin
20-02-2009, 10:40
quanto vi invidio voi k avete la 4850 e la 4870 da 1-2gb... ma ve le regalano???

sinceramente io la mia l'ho avuto per caso, xkè per tt il pc stavo spendendo 800€ e nn avevo altri soldi da spendere per il pc, ma il gg dopo prima della conferma dell'ordine, mi bussta il postino, c'è da firmare, apro la busta e cosa trovo? l'assegno dell'assicurazione di 700€ che feci con l'auto di un mio amico, ero sul lato passeggero, di un anno mezzo fa, è stata davvero una botta di .... ed è cosi che ora mi ritrovo questo pc in firma :p

tdm70
20-02-2009, 11:17

guarda che anche il tuo pc è ottimo, deve essere solo ottimizzato con i driver e settaggi giusti....

Occhio ai nuovi driver, molte volte sono peggiori dei precedenti.

Blade4613
20-02-2009, 16:52
guarda che anche il tuo pc è ottimo, deve essere solo ottimizzato con i driver e settaggi giusti....

Occhio ai nuovi driver, molte volte sono peggiori dei precedenti.

uhm che sia x quelli che mi dà il blue screen? non so k fare ora è un po' k nn lo fa ma ho il terrore k ritorni il bluescreen of death :cry:

tdm70
20-02-2009, 19:24
uhm che sia x quelli che mi dà il blue screen? non so k fare ora è un po' k nn lo fa ma ho il terrore k ritorni il bluescreen of death :cry:

mah va, che terrore, sta tranquillo.

devil_mcry
20-02-2009, 19:40
ragazzi stasera ho scoperto una cosa strana :| grid ha la musica ma cm mai nn si sente sempre ? oppure sn io che mi perdo nel gioco :D?

Blade4613
20-02-2009, 20:08
mah va, che terrore, sta tranquillo.

nn so se me lo dia a causa della nvidia... se posto qui il codice qlk1 saprebbe dirmi da cosa è stato causato?

Mazda RX8
20-02-2009, 20:26
nn so se me lo dia a causa della nvidia... se posto qui il codice qlk1 saprebbe dirmi da cosa è stato causato?

posta e vediamo...:)

Blade4613
20-02-2009, 20:29
posta e vediamo...:)

beh scrivo solo l'errore xk la tabellazzione del bluescreen è il solito
STOP: 0X0000008E (0XC0000005, 0X806E7427, 0X9EBG0BD4, 0X00000000) scusate se ho esagerato con gli zeri ma mi sembra questo!

tdm70
20-02-2009, 22:38
beh scrivo solo l'errore xk la tabellazzione del bluescreen è il solito
STOP: 0X0000008E (0XC0000005, 0X806E7427, 0X9EBG0BD4, 0X00000000) scusate se ho esagerato con gli zeri ma mi sembra questo!

Hai provato a formattare e reinstallare Xp da zero?

Blade4613
21-02-2009, 07:47

no xk fino a ieri non avevo ancora l'hard disk esterno, io formatterei ma è k perdo i salvataggi di gta4 che se cambio utente poi nn so come rimetterli xk ogni volta inizia un nuovo salvataggio... sembra k non riconosca quelli vecchi

Krusty93
21-02-2009, 13:33
ciao, io faccio esl e cb con grid xò ho un problema..come è da regolamento gli urti vanno disattivati..xò avendo pur installata la patch 1.2, nel mio pc nn c sn i file relativi alle ultime piste nuove e nn pox manco disattivare gli urti.
infatti ieri sera nella steelseries, logicamente ha hostato un altro, xò nella 3 mappa k è random il gioco mi crashava ogni volta che cercava di caricare la mappa.ho porvato a riscaricare la patch appunto qui da hwu, xò nn va ancora.

soluzioni??nn pox continare a far hostare gli altri..soprattutto se nn hanno una buona connessione :S

Blade4613
22-02-2009, 14:13

forse so la causa dell'errore... anche ieri IE 7 mi dava alla chiusura l'errore che la memoria non poteva essere "read" e faceva riferimento a un codice di errore che veniva fuori anche nel bluescreen ora ho messo opera come browser predefinito e disinstallato ie7 l'errore della memoria non viene + fuori e spero nemmeno il bluescreen, ma apparte correggere questo fastidioso problema, che altre impostazioni potrei mettere x ottimizzare il pc?

29Leonardo
22-02-2009, 15:26
Mi sa che c'è un aggiornamento di xp che risolve quel problema..

Blade4613
22-02-2009, 16:04
Mi sa che c'è un aggiornamento di xp che risolve quel problema..

e quale sarebbe? dimmelo xk non so cosa fare ormai... il windows update apparte internet explorer 7 non aggiorna niente altro perchè non ci sono altri aggiornamenti

29Leonardo
22-02-2009, 16:27
e quale sarebbe? dimmelo xk non so cosa fare ormai... il windows update apparte internet explorer 7 non aggiorna niente altro perchè non ci sono altri aggiornamenti

Allora ce l'hai già, comunque è un errore che puo sempre riprensentarsi e le cause spesso sono diverse, quasi sicuramente legate ai driver.

Blade4613
22-02-2009, 16:39
Allora ce l'hai già, comunque è un errore che puo sempre riprensentarsi e le cause spesso sono diverse, quasi sicuramente legate ai driver.

ma intendi quello legato al blue screen, al rallentamento di grid o di ie?

29Leonardo
22-02-2009, 16:48
ma intendi quello legato al blue screen, al rallentamento di grid o di ie?

Al blue screen

Blade4613
22-02-2009, 16:54
Al blue screen

e quali sarebbero i driver problematici? cosa devo fare? disinstallarli o aggiornarli?

Restless
22-02-2009, 17:38
Ho un problema, ultimamente ho riprovato questo gioco, e in modalità carriera (ma non in modalità online), alla fine di una gara, una volta arrivati alle schermate delle classifiche finali (e dove c'è da premere invio), il gioco crasha ed esce al desktop, proprio dopo aver premuto "invio". (il gioco è patchato alla 1.2, catalyst 9.1).
A qualcuno capita? Da cosa può dipendere?

Jeeza
22-02-2009, 17:42
Ho un problema, ultimamente ho riprovato questo gioco, e in modalità carriera (ma non in modalità online), alla fine di una gara, una volta arrivati alle schermate delle classifiche finali (e dove c'è da premere invio), il gioco crasha ed esce al desktop, proprio dopo aver premuto "invio". (il gioco è patchato alla 1.2, catalyst 9.1).

quoto...io ho appena installato il gioco sul mio note [core 2 duo @ 2.2ghz, radeon hd 2600, 2gb ram] patchato e tutto...inizio la carriera e appena finita la gara con la viper il gioco crasha al desktop...stessa cosa con le gare drift...crashano appena finito il caricamento...

consigli?

SimoF
22-02-2009, 17:44
quoto...io ho appena installato il gioco sul mio note [core 2 duo @ 2.2ghz, radeon hd 2600, 2gb ram] patchato e tutto...inizio la carriera e appena finita la gara con la viper il gioco crasha al desktop...stessa cosa con le gare drift...crashano appena finito il caricamento...

consigli?

semplice, cambiate crack NO-DVD

29Leonardo
22-02-2009, 17:47
O non usarlo proprio che forse è meglio ;D

e quali sarebbero i driver problematici? cosa devo fare? disinstallarli o aggiornarli?

Presumo quelli video, o gli aggiorni o metti le versioni precedenti. Comunque potrebbe anche essere un no-cd fatto male che ti genera il blue-screen, nel caso tu lo usassi.

Jeeza
semplice, cambiate crack NO-DVD

sgammato...comunque grazie..!!

Blade4613

provato a giocare senza patch?

sommo89
22-02-2009, 17:52
ragazzi ma come faccio a giocare online cioè dove prendo il nome e la password??