PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] GRID Racedriver

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32

Mazda RX8
22-10-2009, 15:52
a me ancora nulla invece!!!sti infami di metaboli nn l'hanno ancora messa la patch!!!!e mi tocca ancora correre con cheaters, crashers e imbroglioni vari ed eventuali!!!!
ma con la 1.2 nn si vedono i server di chi ha la 1.3 giusto?

esattamente...

lsd67
22-10-2009, 21:53
ora sono riuscito a metterla

phill971
26-10-2009, 20:50
sti cazz++++ni di gamesplanet ancora nn hanno messo fuori la 1.3!!!:doh:
ho provato anche a mandargli una mail...:read:
manco la fatica di rispondermi!!!hanno fatto un copia/incolla di una faq!!!:muro:
e sono 2 settimane con oggi!!!:mad: :mad: :mad:

david90
26-10-2009, 22:36
ma questo gioco gira in DX10 o no?
sulla recensione di Hwupgrade della 5750 hanno usato GRID e hanno detto che è in DX10..boh...io nn lo sapevo

phill971
27-10-2009, 19:41
ok allora ho risolto.....forse nel modo meno ortodosso...pero nn ho usato ne crack e neanche no-dvd...
siccome gamesplanet nn ha ancora rilasciato la patch 1.3, mi sono scaricato col mulo la versione pc-dvd, ho disinstallato la versione digitale(metaboli) lasciando i salvataggi....e con mio stupore quando ho installato la versione pc-dvd nn mi ha chiesto ne il s/n,che probabilmente era gia inserito nel registro, ed è partito anche senza dvd nel lettore, cosa che avrebbe dovuto fare....e il bello è che nn ho neanche dovuto usare nulla di illegale...ho provato a mettere la patch1.3 scaricata dal sito della codemaster, la versioe per cd-dvd...insomma alla fine della storia...ora ho grid patchato,,,e mi sto gia divertendo da morire..senza piu quei poveracci di cheaters, crasher e str***zi vari!!!
alllleee!!!

@lessandro
28-10-2009, 19:10
Ragazzi ho bisogno di una mano :stordita:

Ho installato Grid sul pc ma sembra "rallentato" :fagiano:, cioè ogni comando viene eseguito non istantaneamente, ma una frazione di secondo dopo :stordita: e quindi risulta impossibile guidare...
Il bello è che questo rallentamento lo noto OVUNQUE, cioè anche nei menù vari ecc ecc...

Mi sto apprestando a scaricare la patch 1.1 e 1.2. Voi che dite, devo mettere prima la 1.1 e poi la 1.2 o posso mettere direttamente la 1.2?? :stordita:

P.S. Il pc è un Quad core Q8300, hd con partizione da 300gb e ATI HD 4350 :fagiano:

Come mai ho questo problema, secondo voi a cosa è dovuto??

DavidM74
28-10-2009, 19:17
Ragazzi ho bisogno di una mano :stordita:

Ho installato Grid sul pc ma sembra "rallentato" :fagiano:, cioè ogni comando viene eseguito non istantaneamente, ma una frazione di secondo dopo :stordita: e quindi risulta impossibile guidare...
Il bello è che questo rallentamento lo noto OVUNQUE, cioè anche nei menù vari ecc ecc...

Mi sto apprestando a scaricare la patch 1.1 e 1.2. Voi che dite, devo mettere prima la 1.1 e poi la 1.2 o posso mettere direttamente la 1.2?? :stordita:

P.S. Il pc è un Quad core Q8300, hd con partizione da 300gb e ATI HD 4350 :fagiano:

Come mai ho questo problema, secondo voi a cosa è dovuto??

prova a patchare, puoi mettere la 1.2 direttamente.

@lessandro
28-10-2009, 19:19
prova a patchare, puoi mettere la 1.2 direttamente.

Ok grazie, anche perchè la 1.1 mi ha detto semplicemente che non è installata nessuna versione di Grid :fagiano:

Mah :asd: :asd: :asd:

@lessandro
28-10-2009, 19:32
Ok grazie, anche perchè la 1.1 mi ha detto semplicemente che non è installata nessuna versione di Grid :fagiano:

Mah :asd: :asd: :asd:

Mi da lo stesso errore anche con la patch 1.2 :stordita: :stordita:

-Maxx-
28-10-2009, 19:49
Mi da lo stesso errore anche con la patch 1.2 :stordita: :stordita:

E la 1.3? ;)

@lessandro
28-10-2009, 19:52
E la 1.3? ;)

DA dove la prendo?? :stordita:

Blade4613
28-10-2009, 19:53
DA dove la prendo?? :stordita:

secondo me centrano poco... hai aggiornato i driver video?

@lessandro
28-10-2009, 19:55
secondo me centrano poco... hai aggiornato i driver video?

Provvederò, anche se dubito...:stordita:

Blade4613
28-10-2009, 19:56
Provvederò, anche se dubito...:stordita:

poi, ho sentito che grid non tollera overclock di processore, video e ram... non so se centri pure quello

-Maxx-
28-10-2009, 19:59
poi, ho sentito che grid non tollera overclock di processore, video e ram... non so se centri pure quello

Mica vero, ho OCcato tutto comprese le ram messe perfettamente in specifica 667 CL5 con command rate forzato a 1T e va che una meraviglia ;)

@lessandro
28-10-2009, 19:59

E' tutto di default :)

Blade4613
28-10-2009, 20:00
Mica vero, ho OCcato tutto comprese le ram messe perfettamente in specifica 667 CL5 con command rate forzato a 1T e va che una meraviglia ;)

si vabbè pure a me senza oc invece all'inizio mi dava dei rallenty random, ho aggiornato i driver e il problema è scomparso gradualmente

@lessandro
28-10-2009, 20:21
Ho installato i driver aggiornati al 22 ottobre.

Speriamo bene :stordita:

@lessandro
28-10-2009, 20:41
Ho installato i driver aggiornati al 22 ottobre.

Speriamo bene :stordita:

Lo fa ancora :stordita:

P.S. Può essere colpa della tastiera wireless?? :fagiano: :fagiano:

Blade4613
28-10-2009, 20:45
Lo fa ancora :stordita:

P.S. Può essere colpa della tastiera wireless?? :fagiano: :fagiano:

mmmm i comandi in ritardo... può darsi... o forse è il pc che sta macchinando qualcosa, stai estraendo files o in qualche modo facendo lavorare l'hd?

@lessandro
28-10-2009, 20:47
mmmm i comandi in ritardo... può darsi... o forse è il pc che sta macchinando qualcosa, stai estraendo files o in qualche modo facendo lavorare l'hd?

No no, l'hd è lì bello tranquillo :D

Dovrei provare la tastiera normale ma devo spenger il pc e mi sbatto troppo :fagiano:

Blade4613
28-10-2009, 20:49
No no, l'hd è lì bello tranquillo :D

Dovrei provare la tastiera normale ma devo spenger il pc e mi sbatto troppo :fagiano:

xk?XD pure i scrausi pc della scuola si può scollegare e ricollegare la tastiera

@lessandro
28-10-2009, 20:51
xk?XD pure i scrausi pc della scuola si può scollegare e ricollegare la tastiera

Un paio di volte mi ha sklerato pesantemente e non è stato bello :asd: :asd: :asd:

Blade4613
28-10-2009, 20:53
Un paio di volte mi ha sklerato pesantemente e non è stato bello :asd: :asd: :asd:

della serie i vicini hanno chiamato i carabinieri perchè sentivano delle badilate nel bel mezzo della notte?

@lessandro
28-10-2009, 23:00
Ho provato anche con la tastiera via cavo ma nada, è sempre tardivo nei movimenti :stordita:

Che altro mi consigliate...? :fagiano:

AntecX
28-10-2009, 23:02
Ho provato anche con la tastiera via cavo ma nada, è sempre tardivo nei movimenti :stordita:

Che altro mi consigliate...? :fagiano:

Sicuro ke non sia la grafica impostat troppo pesantemente?
Prova a ridurla al minimo...
A ram come sei messo?

@lessandro
28-10-2009, 23:09
Sicuro ke non sia la grafica impostat troppo pesantemente?
Prova a ridurla al minimo...
A ram come sei messo?

La lentezza c'è anchenei menù per selezionare le gare, le impostazioni ecc ecc :stordita:

Ram? 4gb :fagiano:

AntecX
28-10-2009, 23:12
La lentezza c'è anchenei menù per selezionare le gare, le impostazioni ecc ecc :stordita:

Ram? 4gb :fagiano:

Una volta mi è capitato di lasciare impostate le frequenze in 2D della vga, ed era lento anke nei menù,
Prova non si sa mai :rolleyes:

@lessandro
28-10-2009, 23:17
Una volta mi è capitato di lasciare impostate le frequenze in 2D della vga, ed era lento anke nei menù,
Prova non si sa mai :rolleyes:

Come faccio? :D

AntecX
28-10-2009, 23:23
Come faccio? :D

Cosa?
A modificare le impostazioni grafiche del gioco?

@lessandro
28-10-2009, 23:25
Cosa?
A modificare le impostazioni grafiche del gioco?

Yes, a fare quello che hai detto te prima :D

AntecX
28-10-2009, 23:30
Yes, a fare quello che hai detto te prima :D

Vai su opzioni
Impostazioni grafiche
Livello dettaglio impostalo su basso

Dovrebbe funzionare così...

@lessandro
28-10-2009, 23:56
Vai su opzioni
Impostazioni grafiche
Livello dettaglio impostalo su basso

Dovrebbe funzionare così...

Così funge, ma si vede male rispetto a prima :D

E poi è a 800x600...prima era 1440x900 :stordita:

AntecX
29-10-2009, 11:43
Così funge, ma si vede male rispetto a prima :D

E poi è a 800x600...prima era 1440x900 :stordita:

Visto ke era solo un problema di impostazioni grafiche :D
Ora procedi così,
Imposta la tua risoluzione nativa del monitor, poi metti manulmente tutti i dettagli al mi8nimo e vedi come gira...
Installa Fraps per veder gli FPS ke stai facendo...
Successivamente inizzi ad alzare i settaggi, come AA ecc... fino ad arrivare ad avere un buon compromesso tra fluidità e grafica ;)

^v3rsus
30-10-2009, 19:40
Ciao a tutti, ragazzi.

Ho provato a fare una ricerca nella discussione o nel 3d dei "problemi" ma nada...

Vi spiego in breve...Pc in firma, samsung 40" fullHD (1920x1080), ati 4850, amd 4850e, controller x360 wireless, appena formattato con seven ultimate e ultimi driver 9.10 tutto collegato tramite HDMI. Su vista funzionava tutto, ho regolarmente salvato la cartella dei savegames e reinstallato su 7.
Tutto ok, il gioco parte (nessuna patch) ma lo vedo "in cornice", ovvero va in fullscreen ma ho la cornice nera intorno al "quadro", come se non andasse l'overscan da driver.

Avete qualche idee di cosa possa essere? Driver?impostazioni particolari/incompatibilità?
Ogni aiuto è particolarmente gradito

Blade4613
30-10-2009, 21:12
Ciao a tutti, ragazzi.

Ho provato a fare una ricerca nella discussione o nel 3d dei "problemi" ma nada...

Vi spiego in breve...Pc in firma, samsung 40" fullHD (1920x1080), ati 4850, amd 4850e, controller x360 wireless, appena formattato con seven ultimate e ultimi driver 9.10 tutto collegato tramite HDMI. Su vista funzionava tutto, ho regolarmente salvato la cartella dei savegames e reinstallato su 7.
Tutto ok, il gioco parte (nessuna patch) ma lo vedo "in cornice", ovvero va in fullscreen ma ho la cornice nera intorno al "quadro", come se non andasse l'overscan da driver.

Avete qualche idee di cosa possa essere? Driver?impostazioni particolari/incompatibilità?
Ogni aiuto è particolarmente gradito

gli altri giochi vanno bene? magari devi regolare qualcosa dal pannello controllo ati, io ho 7 gioco vabbè su un monitor del cavolo a 1024x768 però grid mi và bene, nessun problema simile, in caso prova a mettere almeno la patch 1.2

GOWMarcus
30-10-2009, 23:15
eliminare il blur conviene ?

^v3rsus
31-10-2009, 08:21
eliminare il blur conviene ?

Secondo me si, eliminato alla prima "giocata" oltre un anno fa...Rende tutto troppo "finto" e confuso e simil nfs dell'anteguerra.

^v3rsus
31-10-2009, 08:26
gli altri giochi vanno bene? magari devi regolare qualcosa dal pannello controllo ati, io ho 7 gioco vabbè su un monitor del cavolo a 1024x768 però grid mi và bene, nessun problema simile, in caso prova a mettere almeno la patch 1.2

Dopo un'oretta di smadonnamenti vari e giri nei forum di mezzo mondo ho svelato l'arcano di windows7 e le schede Ati...

Magari lo mettiamo nei primi post, visto che è un "problema" che potrebbero avere in molti.

Cmq, vengo al sodo, windows 7 imposta non so perchè, nelle opzioni monitor del s.o., i 59Hz (non mi chiedete perchè). Mentre dal pannello catalyst sono regolarmente impostati i 60Hz e l'eventuale overscan/underscan va bene per il desktop di win (chi ha un pannello fullHD capirà di cosa sto parlando) ma appena parte un applicazione gli Hz diventano 59 e l'impostazione dei driver si perde per strada...Ritornando in windows tutto rifunziona correttamente.

Morale della favola, basta reimpostare dalle proprietà monitor di W7 i 60Hz (ovviamente, coerentemente con i 60Hz del pannello catalyst) e tutto "Magicamente" funziona.

Spero di esser stato utile ;).

Blade4613
31-10-2009, 08:31
Dopo un'oretta di smadonnamenti vari e giri nei forum di mezzo mondo ho svelato l'arcano di windows7 e le schede Ati...

Magari lo mettiamo nei primi post, visto che è un "problema" che potrebbero avere in molti.

Cmq, vengo al sodo, windows 7 imposta non so perchè, nelle opzioni monitor del s.o., i 59Hz (non mi chiedete perchè). Mentre dal pannello catalyst sono regolarmente impostati i 60Hz e l'eventuale overscan/underscan va bene per il desktop di win (chi ha un pannello fullHD capirà di cosa sto parlando) ma appena parte un applicazione gli Hz diventano 59 e l'impostazione dei driver si perde per strada...Ritornando in windows tutto rifunziona correttamente.

Morale della favola, basta reimpostare dalle proprietà monitor di W7 i 60Hz (ovviamente, coerentemente con i 60Hz del pannello catalyst) e tutto "Magicamente" funziona.

Spero di esser stato utile ;).

wow... comunque ennesimo problema ati... che palle però io volevo comprarmi la 5850 e ora sono sempre più indeciso per via di tutto questo, giochi che con le migliori schede ati presentano shuttering, degradamenti di hz... cavolo... l'nvidia costa troppo se si vuole il massimo!

^v3rsus
31-10-2009, 08:36
wow... comunque ennesimo problema ati... che palle però io volevo comprarmi la 5850 e ora sono sempre più indeciso per via di tutto questo, giochi che con le migliori schede ati presentano shuttering, degradamenti di hz... cavolo... l'nvidia costa troppo se si vuole il massimo!

Dai, non essere così drastico :D (lo dico senza fanboysmo dato che ho avuto sia Ati che nvidia). E' un sistema operativo nuovo (w7), pur basandosi su vista, indi è normale che qualche quisquiglia di driver possa capitare sia su Ati (nel caso dei giochi) che nella riproduzione video(su nvidia, ti riporto quanto si è evinto da alcuni forum di HTPC).

Tieni presente che w7 dal punto di vista codec video e opzioni monitor è mooolto più "avanti" dei precedenti sistemi operativi. Nel mio caso è bastato settare una cavolatina (per trovarla però:p ), magari dalla prossima release driver la cosa viene sistemata in automatico ;).

Sono strasoddisfatto della mia 4850, con bios moddato e frequenze ridotte per uso in idle...E' praticamente muta(in un HTPC è fondamentale) e, si sente solo quando gioco (giustamente), con la ventola finemente regolata a piacimento. Stando così le cose, in futuro non dubito di rimanere con ati, con serie 5 o serie 6.

Blade4613
31-10-2009, 09:01
Dai, non essere così drastico :D (lo dico senza fanboysmo dato che ho avuto sia Ati che nvidia). E' un sistema operativo nuovo (w7), pur basandosi su vista, indi è normale che qualche quisquiglia di driver possa capitare sia su Ati (nel caso dei giochi) che nella riproduzione video(su nvidia, ti riporto quanto si è evinto da alcuni forum di HTPC).

Tieni presente che w7 dal punto di vista codec video e opzioni monitor è mooolto più "avanti" dei precedenti sistemi operativi. Nel mio caso è bastato settare una cavolatina (per trovarla però:p ), magari dalla prossima release driver la cosa viene sistemata in automatico ;).

Sono strasoddisfatto della mia 4850, con bios moddato e frequenze ridotte per uso in idle...E' praticamente muta(in un HTPC è fondamentale) e, si sente solo quando gioco (giustamente), con la ventola finemente regolata a piacimento. Stando così le cose, in futuro non dubito di rimanere con ati, con serie 5 o serie 6.

pure io ho avuto sia nvidia che ati, non si possono paragonare la 3850 e la 9800gt perchè sono 2 schede diverse, mai state rivali, però devo dire che la 9800gt ha dato più soddisfazioni sui giochi, più fps della ati, anche se la ati però non mi ha mai dato problemi come dicono di fare in certi giochi, non so come mai ma non ho mai avuto esempi di shuttering, ne con l'una ne con l'altra

GOWMarcus
31-10-2009, 11:54
ma il blur eliminandolo non rende migliore la grafica ? non definisce meglio le texure ?

Blade4613
31-10-2009, 12:05
ma il blur eliminandolo non rende migliore la grafica ? non definisce meglio le texure ?

il blur è l'effetto sfocato, per farti un esempio lampante è nfs shift, quando superi i 220, 230 non vedi gli interni dell'auto sfocati? quello è per la sensazione di velocità in grid non so che differenze ci siano, probabilmente saranno differenze di riflessi o ombreggiature

Al Niven
02-11-2009, 09:25
Qualcuno gioca ancora online tramite patch 1.2 ?
Lo chiedo perchè sui server 1.3 mi pare non ci sia molto movimento, a parte alcuni rari momenti c'è il deserto.. così, per sapere se si preferisce ancora la "duttile" patch 1.2, oppure la modesta partecipazione sulla nuova patch è dovuta ad un naturale accantonamento di GRID per ovvie ragioni di "età"..
Certo che se qualcuno mi dice che i server 1.2 sono pieni, insomma... a ognuno ciò che si merita ;)

$!/\/\o
02-11-2009, 19:16
perchè ci sono server 1.2 e server 1.3? a me non risulta...di server è pieno, ma la patch 1.3 a me da problemi quando hai dei danni vai più veloce...oltre a non vedersi a fine gare il tempo a giro..

Al Niven
02-11-2009, 19:32
Intendevo dire, magari in modo un po' convulso, se ci sono più utenti online tramite patch 1.2 o tramite patch 1.3.. perchè credo che si corra separati..
Nel caso abbiano tutti la patch 1.3 oserei dire che GRID è rinato in quanto a correttezza (con estrmo estremo estremo estremo... ritardo).. ma forse sta morendo di vecchiaia perchè noto pochissime persone nelle apposite stanze di gara rispetto a quando gicavo con la ptch 1.2....

$!/\/\o
03-11-2009, 09:00
Guarda, io sono entrato anche ieri e le sessioni erano piene, ci saranno state una 20 ina di sessioni aperte, quasi tutte piene, gioco da più di 1 un anno e se anche sono stato fermo per qualche mese, non ho trovato nessuna differenza tra quando giocavo con la 1.2 ed ora con la 1.3, tranne innumerevoli bug che non sto qua ad elencare.

Al Niven
03-11-2009, 09:43
Guarda, io sono entrato anche ieri e le sessioni erano piene, ci saranno state una 20 ina di sessioni aperte, quasi tutte piene, gioco da più di 1 un anno e se anche sono stato fermo per qualche mese, non ho trovato nessuna differenza tra quando giocavo con la 1.2 ed ora con la 1.3, tranne innumerevoli bug che non sto qua ad elencare.

Vabbè, sarà una questione di orari o io becco sempre male.. non sempre forse, a volte vedo pure io 10 o più sessioni con una media di 3 giocatori per corsa, poi magari c'è un GT1 o un Derby pieno che da un po' di colore..
In fondo c'è potenzialmente collegato il mondo intero, e quelle persone da ognidove non riempirebbero neanche la sala d'aspetto di un dentista hehe ;)

Comunque io 'sti gran bug non li avverto, o non li noto.. e tutto sommato non ci sono (o sono molti meno) cheaters.. divertente, un po' in ritardo..

$!/\/\o
03-11-2009, 10:18
Devi considerare però che appaiono solo le sessioni non piene, quindi potenzialmente potresti avere molte altre sessioni ma complete e non visibili.
I bug della patch 1.3 riscontrati da me sono diversi. Il più fastidioso e che occasionalmente quando hai la macchina danneggiata rischi di venir preso per cheater visto l'aumento di velocità che si ottiene. Oltre a questo , rispetto alla 1.2 ci sono dei voli spaventosi in alto che qualche volta capitano al minimo contatto o per un cordolo.
Ci vorrebbe una discussione apposita su questa patch per confrontare le impressioni...

GOWMarcus
03-11-2009, 10:26
ma la 1.2 è meglio quindi ?

$!/\/\o
03-11-2009, 10:41
per certe cose si, ma con la 1.2 trovavi decine di imbroglioni che taroccavano il gioco e ti facevano imbestialire, quando uno ha gia poco tempo..e si vedere rovinata la gara da sta gente rompe parecchio.

Al Niven
03-11-2009, 10:46
La macchina dannegiata che va più veloce è a dir poco grottesco.. Mister Codemasters probabilmente era ubrico, anche se per la verità io non l'ho notato.. ma prendo nota della tua segnalazione. Del resto, non so.. forse il tutto è un po' più "scontroso" anche perchè certa gente era abituata a vincere barando, e adesso non si capacita .. non ci sta a perdere e si incattivisce nel mentre che rosica :)

Meglio la 1.2? Io direi di no solo per il fatto dei cheaters a go go.. poi a questo punto forse è obsoleta e in via di abbandono relativamente al gioco online..

Post Edit:
Sono diventato Senior, wow.

$!/\/\o
03-11-2009, 10:57
La stessa cosa se non ricordo male capitava con la versione originale del gioco, a macchina danneggiata, tempi paurosi, che però il gioco stesso poi non memorizzava tra i i best time. Chiaramente la cosa non era sistematica e non lo è anche ora, ma con la 1.2 questo non succedeva.
Un altro bug che ho letto da qualcuno è l'essere kikkato dal server per non so quale motivo...non riesco a più a trovare la discussione..

$!/\/\o
03-11-2009, 11:03
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://community.codemasters.com/forum/forumdisplay.php%3Ff%3D908&ei=oAzwSqZZgoywBu7ewL8G&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=3&ved=0CBMQ7gEwAg&prev=/search%3Fq%3Dgrid%2Bforum%26hl%3Dit%26lr%3D%26sa%3DG

Al Niven
03-11-2009, 11:13
Io ho iniziato a giocare sotto patch 1.2 avanzata a inizio estate circa e non so nulla del gioco appena uscito a sua tempo.. certo che se avevano tolto un bug con una patch e adesso lo rimettono con un'altra, altro che grottesco.. hai ragione a considerarla una grave pecca. Si, è vero.. non ci avevo pensato.. a me è proprio capitato di essere cacciato dal server una frazione di secondo dopo essere entrato in stanza, ma adesso me ne ero scordato perchè da un po' non mi capita più.. Noto però gente che tenta di entrare in una stanza-corsa dove io staziono e viene segata all'istante dal server oserei dire con infamia, trattandosi di vera e propria espulsione scritta.. già, è proprio vero..

Al Niven
03-11-2009, 11:43
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://community.codemasters.com/forum/forumdisplay.php%3Ff%3D908&ei=oAzwSqZZgoywBu7ewL8G&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=3&ved=0CBMQ7gEwAg&prev=/search%3Fq%3Dgrid%2Bforum%26hl%3Dit%26lr%3D%26sa%3DG

Interessantissimo e Ufficiale quel Forum, certamente il migliore..
Una cosa mi ha colpito negativamente riguardo aa esso però: tra le centinaia di 3d, nascosto in qualche pagina, ci sta praticamente il file Ebay farlocco.. sarebbe bastato copiare il contenuto scritto, cancellare il contenuto dell'Ebay originale, incolargli il contenuto farlocco e da lì truccare la macchiana..
Nessun moderatore o chi per lui ha mai pensato di toglierlo.. Viva la libertà di scrittura e di notizie in Internet, ma trattandosi di sito ufficiale non avrebbe dovuto accogliere uno "spoilerone" del genere.. Comunque ora il tutto è obsoleto, superato, sistemato, purificato.. godiamocelo finchè dura ;)

$!/\/\o
03-11-2009, 12:03
il discorso da quello che ho capito io è un pò diverso, molti utenti di quel forum ci tenevano a informare e dotare della modifica ebay.xml più persone possibili, così da avere un livellamento dei valori, visto che non si poteva combattere chi usava questo metodo, si cercava di dotare tutti della modifica...forse anche pre costringere codemaster a rilasciare una patch per ovviare a questa cosa..

Al Niven
03-11-2009, 13:13
il discorso da quello che ho capito io è un pò diverso, molti utenti di quel forum ci tenevano a informare e dotare della modifica ebay.xml più persone possibili, così da avere un livellamento dei valori, visto che non si poteva combattere chi usava questo metodo, si cercava di dotare tutti della modifica...forse anche pre costringere codemaster a rilasciare una patch per ovviare a questa cosa..

Ok, il fine giustifica i mezzi.. e poi sinceramente faticando con l'inglese ho intuito tra le righe solo il fatto che, per un fine o per l'altro era appunto "quel metodo".. cambiare un 5 con un 10 si fa presto..
L'avranno intuito in molti? Avrà contribuito a far nascere, seppur con infinito ritardo, la patch correttiva? Avrà equilibrato la competizione? Il lavoro che secondo me ha fatto l'ho espresso, magari un po' troppo alla spicciola, nel mio precedente post, comunque......

$!/\/\o
03-11-2009, 13:26
Non ho idea, molta gente della community italiana online non conosce quel forum, molte persone non sanno questa cosa come molti non sanno dell'esistenza delle macchine di ebay regolari e quelle irregolari ottenute con modifica di un file. é tutto opinabile, si parlava di patch quasi un anno fà, è arrivata solo ora, forse a qualcosa è servito...mha..

Al Niven
03-11-2009, 13:35
Forse faccio dei castelli troppo grandi, in effetti molta gente gioca serena o appunto manco sa dell'esistenza di tali tragedie... comunque quella che uscita di recente è virtualmente la patch 1.4.. perchè la 1.3 era (in un modo o nell'altro) quel file farlocco hehe ;)

phill971
05-11-2009, 16:14
salve ragazzi...io ho un p0roblemino da 4 giorni..:(
mentre sto correndo, qualsiasi categoria, mi capita che il gico si riduca ad icona senza un motivo apparente :confused: e per riprendere devo cliccare l'icona e poi su riprendi...a voi è mai capitato?:confused:
p.s. nn bannatemi pero...sto usando un gioco crackato finche quei defi..... di gameplanet nn buttano fuori la patch per la versione digitale metaboli...(regolarmente comprata!!)
che sia questo il roblema?..anche se tutto e andato bene dal 15 del mese scorso...

AntecX
05-11-2009, 16:17
mentre sto correndo, qualsiasi categoria, mi capita che il gico si riduca ad icona senza un motivo apparente :confused: e per riprendere devo cliccare l'icona e poi su riprendi...a voi è mai capitato?:confused:
p.s. nn bannatemi pero...sto usando un gioco crackato finche quei defi..... di gameplanet nn buttano fuori la patch per la versione digitale metaboli...(regolarmente comprata!!)
che sia questo il roblema?..anche se tutto e andato bene dal 15 del mese scorso...

Lo fa anke con altri giochi?

Sembra un'applicazione esterna ke scazza, io avevo un antivirus ke quando trovava qulke infezione mentre giocavo mi riduceva il gioco a icona...

phill971
05-11-2009, 16:52
si anche io avevo l'antivirus che mi faceva sto scherzetto ogni tanto:muro: ..quando faceva l'upgrade..ma poi ho spostato l'orario alle 5 del mattino:D ....ora pero me lo fa cosi a caz++ senza che altri programmi siano aperti....cmq proverò a controllare meglio.....magari qualche prg in backgraound....

p.s.:mad: :mad: pero quanto mi sta sul piffero che devo usare un gioco non originale per potere divertirmi perchè un rivenditore è poco serio!!!:mad: :mad:

Willy80
10-11-2009, 07:23

Anche a me ogni tanto succede, ma credo che oltr ad avira ed al suo banner di .... ci sia anche zone alarm a dare una mano!!:(

Ho però un'altra domanda per voi!!!
Ho installato da qualche giorno gli ultimi driver 9.10 per la mia 4850, ma ho notato un peggioramente nelle prestazioni con Grid, l'avete notato anche voi?
Prima girava 60fps in qualsiasi condizione, ora addirittura con molte auto davanti scende sotto ai 30 e non è fluido...:mbe:

$!/\/\o
10-11-2009, 11:49
prova ad aggiornare le directx oppure controlla che l'aggiornamento dei driver non ti abbia abilitato qualcosa che ti riduca gli fps..

Krusty93
10-11-2009, 18:16
ieri ho giocato in esl.

a milano circuito normale, touring cars, entrambi con la lacetti.
questo mi dava merda in una manieri impressionante.
magari era piu forte di me, ma in partenza m ha dato 20 decimi.e qui ho detto..avra un volante sapra partire bene
ma dopo che mi ha dato 12 secondi senza che toccassi mai un muro e senza che lui sfruttasse la scia siccome era davanti mi sono sorti i primi dubbi...
cosi ho controllato i vari intertempi e nell'ultima curva del circuito (presente quella lunga verso sinistra che si fa in quinta a circa 230 km/h??) questo mi ha dato la bellezza di 1 secondo e mezzo..ma come????????i giri del mio motore erano perfetti nn ho toccato il freno e la traettoria era giusta..bo..
poi ci sono stati anche altri episodi..come per esempio che in una curva questo è stato capace di darmi mezzo secondo..(2 curve prima di quella descritta in precedenza)..

Brizius
10-11-2009, 19:48
Bisogna fare delle partite private......molto più divertenti e se uno è un cheater lo cacci!
Si fanno delle gran gare cosi......:p

Krusty93
10-11-2009, 19:54
Bisogna fare delle partite private......molto più divertenti e se uno è un cheater lo cacci!
Si fanno delle gran gare cosi......:p

era esl -.-'''''

Willy80
11-11-2009, 07:33
prova ad aggiornare le directx oppure controlla che l'aggiornamento dei driver non ti abbia abilitato qualcosa che ti riduca gli fps..

Ho controllato in Ati Tray Tool e sembra tutto a posto.. bho...:rolleyes:

Al Niven
12-11-2009, 13:34
ieri ho giocato in esl.

a milano circuito normale, touring cars, entrambi con la lacetti.
questo mi dava merda in una manieri impressionante.
magari era piu forte di me, ma in partenza m ha dato 20 decimi.e qui ho detto..avra un volante sapra partire bene
ma dopo che mi ha dato 12 secondi senza che toccassi mai un muro e senza che lui sfruttasse la scia siccome era davanti mi sono sorti i primi dubbi...
cosi ho controllato i vari intertempi e nell'ultima curva del circuito (presente quella lunga verso sinistra che si fa in quinta a circa 230 km/h??) questo mi ha dato la bellezza di 1 secondo e mezzo..ma come????????i giri del mio motore erano perfetti nn ho toccato il freno e la traettoria era giusta..bo..
poi ci sono stati anche altri episodi..come per esempio che in una curva questo è stato capace di darmi mezzo secondo..(2 curve prima di quella descritta in precedenza)..

Chi gioca col volante è decisamente avvantaggiato, e questo un po' da fastidio anche se non si viola nessuna "etichetta o sportività".. ci mancherebbe altro. Un driver del tuo stesso valore che usa il volante, dopo un po' di pratica ti può dare benissimo 1 e passa secondi, perchè praticamente (se è un buon driver) manda la vettura, la fa passare su qualsiasi traettoria egli decida (con l'esperienza quasi ad occhi chiusi credo).. cosa che fa anche un buon driver provvisto di pad o tastiera, ma con quei micro slittamenti, quelle micro imperfezioni che però nell'economia di una corsa si tramutano progressivamente in decimi per poi passare il secondo (o anche di più) al traguardo. Io ho un pad logitech neanche troppo nuovo e non ho mai usato il volante, ma per sentito dire.. e anche osservando chi guida col volante, mi sono convinto e rassegnato a questo. Rassegnato perchè un volante non lo comprerò mai, magari un pad 360 si vedrà.. magari all'uscita di Grid 2 :)
Devo comunque dire che pure a me, a volte pare che la 1.3 sia già stata "violata".. a prescindere da volanti o volantini a volte qualcosa di inquietante seguito anche da critiche.. accade. Io adesso mi sto divertendo rispetto alla 1.2, e continuo a giocare.. sempre un po' di meno, ma gioco.. allontanandomi sempre di più forse, con l'intenzione di rompere definitivamente e in maniera naturale (rompimento di palle), evitando di vedere il gioco entrare in crisi nuovamente, sarebbe l'ultima agonia che porta ad una morte certa.. anche perchè, oltre ad essere un titolo martoriato, è un titolo vecchio.

$!/\/\o
12-11-2009, 23:26
Il gioco è stato violato eccome, nessuno riesce più a modificare il file XML, ma ci sono i soliti furboni che vingono le gare senza neanche gareggiare dopo pochi secondi dalla partenza.
In oltre faccio presente che sul sito Grid joint c'è la possibilità di scaricare la migliore Lamborghini trovabile su ebay, praticamente questo tizio dopo averla trovata ha condiviso i suoi salvataggi e sovrascrivendo si avrà un profilo in più con quest'auto molto veloce rispetto a quelle nuove, ma solo esclusivamente questa, utilizzabile tranquillamente nei server, e c'è ne sono tante.

Race Driver_89
12-11-2009, 23:52
nn so a voi ma a me questa nuova patch (1.3) ha migliorato la fluidità del gioco, sembra anche l'aspetto grafico e la vibrazione del pad (360):D

Al Niven
13-11-2009, 10:39
Il gioco è stato violato eccome, nessuno riesce più a modificare il file XML, ma ci sono i soliti furboni che vingono le gare senza neanche gareggiare dopo pochi secondi dalla partenza.
In oltre faccio presente che sul sito Grid joint c'è la possibilità di scaricare la migliore Lamborghini trovabile su ebay, praticamente questo tizio dopo averla trovata ha condiviso i suoi salvataggi e sovrascrivendo si avrà un profilo in più con quest'auto molto veloce rispetto a quelle nuove, ma solo esclusivamente questa, utilizzabile tranquillamente nei server, e c'è ne sono tante.

Io invece ero convinto che a prescindere dalle vetture acquistate su Ebay tramite single player, una volta online esse venissero (per merito della patch 1.3) rese praticamente tutte uguali...

$!/\/\o
13-11-2009, 10:52
Non sono sicuro che sia stato debellato l'uso di macchine ebay,perchè se così fosse quella lamborghini è un cheat e non una buona macchina presa da ebay...sono solo sicuro che il file xml modificato non sia più consentito...farò dei test.

Al Niven
13-11-2009, 11:08
Non sono sicuro che sia stato debellato l'uso di macchine ebay,perchè se così fosse quella lamborghini è un cheat e non una buona macchina presa da ebay...sono solo sicuro che il file xml modificato non sia più consentito...farò dei test.

Non sono sicuro nemmeno io, anzi probabilmente ho imparato qualcosa...
Tu dici che se becco (casualmente o ricercandola spendendo soldi e facendo test) una vettura Ebay col suo incremento massimo regolare del 5%, questa percentuale me la porto anche online con vantaggi rispetto ad auto stock o ad auto Ebay inferiori ?
Insomma, a parte la modifica truffaldina al file xml che è stata esclusa dalla patch.. con un po' di pazienza, fortuna, soldi e test si potrebbe avere ancora il famoso 5% in più rispetto a vetture comprate stock.. o al contrario se prendi una vettura super incidentata e con nessuna vittoria, online sei praticamente "fermo" anche rispetto le stock ?

$!/\/\o
13-11-2009, 12:07
Dobbiamo fare una prefazione, prima dell'avvento di questa patch le macchine prese da ebay erano tutte diverse.
Quella con più vittorie e eventi era chiaramente più veloce rispetto alla stessa macchina ma con meno vittorie, poi c'era da considerare gli incidenti, con troppi incidenti anche se con molte vittorie poteva essere difficile da controllare, ma magari con un solo incidende(wrecked) si poteva trvare che sò una lamborghini con 44 vittorie su 90 eventi avendo fortuna. Ora pare non si possa più fare, ma credo ci siano altri BUG ASSURDI che permettano altre modifiche.
Ero 5 muinuti fà su Grid, server gt1, un certo Predadore portoghese aveva una lambo che andava alla velocità che voleva eravamo in 3 nel server, l'ho prima spectato e poi ci ho giocato, accelerazioni assurde praticamente dopo 5 secondi era gia alla massima velocità. Chiaramente ho chiesto a gli all'altro di kikkarlo...son stato kikkato io a fine gara.

Non avrò mai la certezza dell'onestà della gente, molto presto mi trasferirò su qualche altro gioco..per me Grid è morto.

Al Niven
13-11-2009, 12:42
Alla luce di quanto detto in un mio precedente post, della tua esperienza appena descritta, dell'aria di irrimediabile insicurezza in un gioco già flagellato nelle classifiche, nel gusto della buona competizione.. in quest'aria che respiro anch'io... non posso altro che concordare: GRID Multiplayer, è morto.

Post Edit:
Quello di Predator che hai citato, è il classico effetto dell'ebay farlocco portato al 10-20-50% di prestazioni maggiorate... probabilmente ci sarà anche il modo di invadere i server che ospitano la patch 1.3 avendo sul gioco la patch 1.2 taroccabile. Non so, forse è una cavolata immane.. ma l'esperienza che hai riportato sembra collegabile solo ad un xml taroccabile, e ora non si "potrebbe".

red5goahead
13-11-2009, 13:40
io mi sono trovato la 1.3 quasi senza accorgermene su Steam. la data dell'exe è del 21/10. Me sono accordo per un paio di messaggi all'inizio sui contenuti e alcune informazioni in più dentro il multiplayer. devo dire che funziona bene. heaters non ho trovati, diciamo se qualcuno mi batte forse è davvero più forte.

Al Niven
13-11-2009, 13:51
Uno degli elementi del mondo hacker credo che sia la sfida. Se riescono a sfidare (anche solo a titolo beffardo e dimostrativo) multinazionali, governi, etc..
credo possano benissimo sfidare anche la Code(bug)masters attraverso uno dei suoi prodotti.. eheh ;)

Al Niven
13-11-2009, 13:57
io mi sono trovato la 1.3 quasi senza accorgermene su Steam. la data dell'exe è del 21/10. Me sono accordo per un paio di messaggi all'inizio sui contenuti e alcune informazioni in più dentro il multiplayer. devo dire che funziona bene. heaters non ho trovati, diciamo se qualcuno mi batte forse è davvero più forte.

Hai ragione, nessuno è il più forte.. ma ci sono prove di cheaters, poche (per ora), ma ci sono..
E poi ho detto "solo" che Grid è morto, mica che non ci giocherò mai più...

SkywalkerLuke
13-11-2009, 18:37
scusate, stavo cercando moli(gli ho inviato un messaggio privato ma non mi invia un cavolo) quando si connette, siccome ci vengo poco su this thread e so che è iscritto, potreste dirgli di andare sul thread di Burnout Paradise?

scusate per l'"insolita" richiesta, ciao e grazie.

tigre652
16-11-2009, 22:50
Visto che ho avuto dei problemi con il computer, vorrei provare a recuperare il savegame di Grid da un immagine del mio HD che avevo fatto con il Ghost, ma penso di sbagliare la cartella perchè per ora l'operazione non è andata a buon fine. Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il savegame del profilo. Il gioco l'ho installato in F: e non nella partizione del sistema C:.

GRAZIE!

Robely79
22-11-2009, 14:16
Visto che ho avuto dei problemi con il computer, vorrei provare a recuperare il savegame di Grid da un immagine del mio HD che avevo fatto con il Ghost, ma penso di sbagliare la cartella perchè per ora l'operazione non è andata a buon fine. Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il savegame del profilo. Il gioco l'ho installato in F: e non nella partizione del sistema C:.

GRAZIE!

se hai Win XP dovrebbe essere

C:\Documents and Settings\(nome user)\Documenti\Codemasters\GRID\savegame

Robely79
22-11-2009, 14:30
dopo aver letto qualche pagina qua e la di questo thread ho chiesto ad un mio amico di prestarmi questo gioco perchè sono sempre stato un estimatore di NFS e volevo vedre come era questo della Codemasters.
E anche vedere se il mio vecchio PC riesce a muoverlo in qualche modo...

con la mia configurazione in firma non riesco a giocarci bene....
ma secondo me è più colpa del processore che della scheda video, infatti sia che giochi a 800x600 o a 1280x800 ho un basso frame rate (10-20fps) e il core della scheda video non si scada nemmeno resta a 58-60 °C quando invece dovrebbe andare su 70 °C come fa con gli altri giochi!
sono CPU limited credo...

posso configuarare il "hardware_settings_config" togliendo i dettagli che fanno carico sulla CPU?? anche se penso che i dettagli sono tutti a carico della VGA (ombre/perticelle ecc...)
forse è il motore fisico del gioco che mi uccide il povero Pentium 4??

Al Niven
22-11-2009, 16:49
dopo aver letto qualche pagina qua e la di questo thread ho chiesto ad un mio amico di prestarmi questo gioco perchè sono sempre stato un estimatore di NFS e volevo vedre come era questo della Codemasters.
E anche vedere se il mio vecchio PC riesce a muoverlo in qualche modo...

con la mia configurazione in firma non riesco a giocarci bene....
ma secondo me è più colpa del processore che della scheda video, infatti sia che giochi a 800x600 o a 1280x800 ho un basso frame rate (10-20fps) e il core della scheda video non si scada nemmeno resta a 58-60 °C quando invece dovrebbe andare su 70 °C come fa con gli altri giochi!
sono CPU limited credo...

posso configuarare il "hardware_settings_config" togliendo i dettagli che fanno carico sulla CPU?? anche se penso che i dettagli sono tutti a carico della VGA (ombre/perticelle ecc...)
forse è il motore fisico del gioco che mi uccide il povero Pentium 4??

Ad ogni modo la tua configurazione rientra (di misura) nei requisiti minimi richiesti dal produttore.. per cui rinunciando a qualche ombra e orpelli vari, magari leggendo anche il file "readme" dove spesso ci sono anche consigli relativi alla configurazione minima, forse riesci a giocare intorno alla sufficienza anche a 1024x768 o +.. Non so, fa delle prove a scalare (iniziando proprio dalle ombre magari) poi dal classico: <postprocess enabled="false" blur="false" /> tramite il file: "hardware_settings_config", e così via.. fino a quando trovi il giusto compromesso efficace per una configurazione minima....

Post Edit:
.. naturalmente trova un compromesso anche coi filtri vari (AA, etc..) del pannello di controllo scheda video, che presumo sia il caso di tenerli bassi..

X360X
26-11-2009, 11:17
4.99 € su Steam, non prenderlo è un delitto ;)

spelli
26-11-2009, 11:42
4.99 € su Steam, non prenderlo è un delitto ;)

infatti l'ho preso... :)

Brusadel
27-11-2009, 09:13
ciao a tutti, sto giocando a Grid con un G25 e avevo una domanda da farvi, ho cercato un po nella discussione ma non sono riuscito a trovare niente...:

il force feedback mi funziona, nel senso che sento i cordoli, gli urti ecc... ma se lascio il volante, questo non ritorna nella posizione centrale come accade in Shift, in GtrEvo, in rFactor.
Cioè, si sente una lieve forza che si contrappone al girare il volante, ma se poi lo lascio sterzato non ritorna alla posizione centrale da solo.

Non so se sono riuscito a spiegarmi, cmq vorrei sapere se a qualcun altro è capitato questo problema o se è proprio una caratteristica di Grid.

Grazie e Ciao!

bassplayercasale
09-12-2009, 20:53
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se il multiplayer è ancora frequentato.....

AntecX
09-12-2009, 20:58

Appena mi arriva lka nuova vga riprenderò di siuro a giocare online ;)
se vi va qualke sfida seria contattatemi...

bassplayercasale
09-12-2009, 21:59
optimo!...gente ce n'è allora?---perchè devo decidere tra questo e Dirt 2....mi dicono che è bello anche il single player di Grid!
Se lo compro...quali sono le patch da mettere in Grid?...è vero che la 1.3 dà problemi?...o no?...Grazie!

AntecX
10-12-2009, 11:53
optimo!...gente ce n'è allora?---perchè devo decidere tra questo e Dirt 2....mi dicono che è bello anche il single player di Grid!
Se lo compro...quali sono le patch da mettere in Grid?...è vero che la 1.3 dà problemi?...o no?...Grazie!

Be le patch escono per risolvere dei problemi del gioco, installale tutte ;)
Dirt-2 non l'ho ancora provato, ma ho giocherellato al 1ç e non è ke mi faccia impazzire, dovrei provare l'online...
Vai di GRID e stai sicuro ;)

bassplayercasale
10-12-2009, 16:36
Dirt-2 non l'ho ancora provato, ma ho giocherellato al 1ç e non è ke mi faccia impazzire, dovrei provare l'online...

Grid online funziona tramite Windows LIVE?---c'è l achat vocale mentre si gioca in multi?Grazie!

Blade4613
10-12-2009, 16:38

io ho dirt 2, su una 9800gt e win xp su un 17" è già bello, graficamente parlando, quindi sbavo solo al pensiero che a natale forse mi arriva un 22" fullhd con una 5870hd avendo già win 7 poi... comunque, le gare sono belle in dirt 2 ma secondo me ci sono poche categorie di auto rispetto a dirt 1

Blade4613
10-12-2009, 16:39
Grid online funziona tramite Windows LIVE?---c'è l achat vocale mentre si gioca in multi?Grazie!

grid funziona come dirt 1, cioè anche se non hai il gioco originale vai su multigiocatore e non ti chiede seriale, ovviamente io ti consiglio di comprarlo originale, dirt2 funziona su win live, come gta 4

AntecX
11-12-2009, 12:37

No non serveil windows live...
per parlare online serve Team Speker o Xfire ;)

AntecX
12-12-2009, 13:29
rrivata ieri la HD5770, testata con tutti i giochi e va ke è una meraviglia...
L?unico problma ce l'ho con GRID...
A qualsiasi risoluzione mi trovo 10fps in gara :muro:
Provato anke a 1440x900 senza AA...
Allora l'ho disinstallato e reinstallato con tutte 3 le patch ma stessa storia...
ke fare?

LUKE_94_94
12-12-2009, 13:57
prova a cambiare i driver

AntecX
12-12-2009, 13:59
prova a cambiare i driver

più ke i driver i CCC, mercoledì esce la versione nuova, speriamo bene...
cmq provo anke con driver diversi ;)

Blade4613
12-12-2009, 15:50
più ke i driver i CCC, mercoledì esce la versione nuova, speriamo bene...
cmq provo anke con driver diversi ;)

strano... hai provato a farlo partire in finestra?

andw93
19-12-2009, 11:21
avrei intenzione di comprarlo,me lo consigliate?è torpo vecchio?online ci gioca ancora qualcuno?
grazie :)

LUKE_94_94
20-12-2009, 10:19
compralo! è stupendo! :O online c'è ancora gente che gioca a giochi impensabili! :read:

Al Niven
20-12-2009, 12:18
avrei intenzione di comprarlo,me lo consigliate?è torpo vecchio?online ci gioca ancora qualcuno?
grazie :)

Vecchio? Assolutamente no se come credo devi ancora giocarci.. il single è bellissimo e lo metterei tra i top del genere..
Riguardo l'online temevo fosse un po' in declino ma va ancora benone.. se te la cavi un po' in tutte le categorie troverai corse ben assortite in tutto l'arco della giornata + o -

Race Driver_89
21-12-2009, 10:32

si, ultimamente sto trovando un sacco di gente..... se volete io sono online per una partita.....:)

system450
24-12-2009, 17:50
Qualcuno sa se con la patch 1.3 GRID si avvia con la X-Fi senza disabilitare l'accelerazione audio ?
Se no c'è un sistema per risolvere ?
Grazie !

AntecX
24-12-2009, 18:58
Qualcuno sa se con la patch 1.3 GRID si avvia con la X-Fi senza disabilitare l'accelerazione audio ?
Se no c'è un sistema per risolvere ?
Grazie !

Io ho GRID con la patch 1.3 e la X-fI in firma, mai avuto nessun problema, ma di ke accelerazione audio parli? :confused:

system450
24-12-2009, 20:57
Io ho GRID con la patch 1.3 e la X-fI in firma, mai avuto nessun problema, ma di ke accelerazione audio parli? :confused:

L'accelerazione audio del pannello dxdiag.
Da quando ho messo la X-fi Extreme gamer PCI nel pc in firma, grid non mi è più partito senza disabilitarla. Nell'altro mio PC con Audigy 2 ZS tutto funziona bene.
Fin'ora ho usato la patch 1.2... adesso proverò la 1.3

AntecX
25-12-2009, 00:00
Da quando ho messo la X-fi Extreme gamer PCI nel pc in firma, grid non mi è più partito senza disabilitarla. Nell'altro mio PC con Audigy 2 ZS tutto funziona bene.

e be ke te ne fai?
con la X-FI non serve abilitarla ;)

kosimiro
27-12-2009, 20:38
domanda: ho un volante e nn riesco a guidare bene in grid....
appena accellero la macchina va per fatti suoi, nn riesco a domarla...
che può essere? o sono una schiappa, c'è qualche aiuto o regolazione
che mi permetta di tenere "dritta" la mia auto ? :)

AntecX
28-12-2009, 11:36
domanda: ho un volante e nn riesco a guidare bene in grid....
appena accellero la macchina va per fatti suoi, nn riesco a domarla...
che può essere? o sono una schiappa, c'è qualche aiuto o regolazione
che mi permetta di tenere "dritta" la mia auto ? :)

Prova a regolare la zona morta dello sterzo e dell'accelleratore ;)

PS: non è ke hai disabilitato il controllo della trazione?

Mazda RX8
30-12-2009, 11:09

avevo lo stesso identico problema, risolto con la patch 1.3 :)

con la X-FI non serve abilitarla ;)

:mbe:

vincenzomary
30-12-2009, 14:55
Prova a regolare la zona morta dello sterzo e dell'accelleratore ;)

PS: non è ke hai disabilitato il controllo della trazione?

anche io stesso problema, ma con joypad. cosa posso fare. con la tastiera non ho provato, cambierebbe qulacosa?
grazie

astonmartin07
31-12-2009, 14:47
ciao io ho un problema strano il gioco va fluidissimo ma spesso all improvviso tipo le makkine si bloccano x un attimo fa come un singhiozzo ho anche istallato la patch 1.3 e driver aggiornati..cosa puo essere

il mio sistema è core i5 gtx275 ram corsair 1600 cl8

Blade4613
31-12-2009, 14:51
ciao io ho un problema strano il gioco va fluidissimo ma spesso all improvviso tipo le makkine si bloccano x un attimo fa come un singhiozzo ho anche istallato la patch 1.3 e driver aggiornati..cosa puo essere

il mio sistema è core i5 gtx275 ram corsair 1600 cl8

a me succedeva con la configurazione in firma.... si è risolto dopo un po' di gioco

.:Sephiroth:.
31-12-2009, 19:39
ragazzi qualcuno che mi dice un pò com'è il multy

è frequentato? ci sono classifiche e robe varie?

Al Niven
01-01-2010, 14:54
ragazzi qualcuno che mi dice un pò com'è il multy

è frequentato? ci sono classifiche e robe varie?

Riguardo la frequentazione online ci sono accenni nella pagina precedente. Riguardo le classifiche e le statistiche, a parte quelle che ti dicono quante gare tu hai fatto, vinto o perso, sono tutte "alterate" da chi vince barando. Non parliamo poi dei - records sul giro - assolutamente incredibili, devastati in modo irreversibile da gente (molta gente) che nel corso dell'esistenza del gioco ha fatto tempi assurdi imbrogliando con macchine pesantemente taroccate.

.:Sephiroth:.
01-01-2010, 19:51
Riguardo la frequentazione online ci sono accenni nella pagina precedente. Riguardo le classifiche e le statistiche, a parte quelle che ti dicono quante gare tu hai fatto, vinto o perso, sono tutte "alterate" da chi vince barando. Non parliamo poi dei - records sul giro - assolutamente incredibili, devastati in modo irreversibile da gente (molta gente) che nel corso dell'esistenza del gioco ha fatto tempi assurdi imbrogliando con macchine pesantemente taroccate.

i cheater ci sono...sempre e ovunque purtroppo. Non ci sono programmi anti-cheat tipo punkbuster o il vac?

AntecX
01-01-2010, 20:10
i cheater ci sono...sempre e ovunque purtroppo. Non ci sono programmi anti-cheat tipo punkbuster o il vac?

Si certo ke ci sono...
ma ci sono anke gli hacker :rolleyes:

supermightyz
01-01-2010, 21:05
Sono davvero una palla questi cheater...mi han fatto passare la voglia di giocare online a qualsiasi gioco.

Quando giocavo a Toca Race Driver c'era meno gente che barava, ma con Grid è una vergogna.

Krusty93
01-01-2010, 22:19
Si certo ke ci sono...
ma ci sono anke gli hacker :rolleyes:

per grid nn c sn programmi anti cheater

astonmartin07
02-01-2010, 01:21
a me succedeva con la configurazione in firma.... si è risolto dopo un po' di gioco

purtroppo ancora continua non è successo a nessun altro?

Krusty93
02-01-2010, 23:02
Scusate se la domanda fosse già stata fatta ma sapete come si fa a cancellare un profilo?

disconnetti internet, vai su multi.ti dirà di crearti un nuovo profilo.ti connetti, lo crei e metti l'accesso automatico

AntecX
02-01-2010, 23:53
Ho un problemino...
Ho formattato e reinstallato vistaHM x64, reinstallato GRID e le relative patch, ma non riesce a caricarmi i salvataggi, dicendomi ke son danneggiati e devo perforza ripredere tutto da capo :doh:
Soluzioni?

Al Niven
03-01-2010, 11:47
Ho un problemino...
Ho formattato e reinstallato vistaHM x64, reinstallato GRID e le relative patch, ma non riesce a caricarmi i salvataggi, dicendomi ke son danneggiati e devo perforza ripredere tutto da capo :doh:
Soluzioni?

A me capitò tempo fa quando cancellai e reinstallai il gioco (salvataggio danneggiato appunto).. mi ero già rassegnato alla "tragedia", quando come ultima spiaggia riavviai il PC e non so come o perchè i salvataggi si rinsavirono...
Le cause possono essere molteplici, riporto solo la mia esperienza visto che pure tu hai reinstallato.. ma io non avevo formattato.

Krusty93
03-01-2010, 16:50
Intedevo cancellare un profilo nel single player, ho 3 profili e uno lo voglio cancellare senza rimuovere però gli altri due.

cancellare nn saprei..

Jeeza
04-01-2010, 14:49
ciao a tutti!!

qualcuno di voi mi sa spiegare esattamente in cosa consiste l'effetto "tela" che si vede nelle opzioni grafiche avanzate??

graz!!

Race Driver_89
05-01-2010, 15:48
ciao a tutti!!

qualcuno di voi mi sa spiegare esattamente in cosa consiste l'effetto "tela" che si vede nelle opzioni grafiche avanzate??

graz!!

se nn sbaglio riguarda le tute dei piloti

Jeeza
05-01-2010, 21:03
se nn sbaglio riguarda le tute dei piloti

aaaaaahhhhhhhhnnnnn :O :O :O

AntecX
05-01-2010, 21:05
A me capitò tempo fa quando cancellai e reinstallai il gioco (salvataggio danneggiato appunto).. mi ero già rassegnato alla "tragedia", quando come ultima spiaggia riavviai il PC e non so come o perchè i salvataggi si rinsavirono...
Le cause possono essere molteplici, riporto solo la mia esperienza visto che pure tu hai reinstallato.. ma io non avevo formattato.

Niente da fare, mi sa ke dovrò ricominciarmi il gioco :cry:

Jeeza
10-01-2010, 18:21
ma non ci sono effetti atmosferici in questo gioco?? :confused:

astonmartin07
11-01-2010, 16:24
Niente da fare, mi sa ke dovrò ricominciarmi il gioco :cry:

ho scoperto che se prima di disistallare il gioco avevi messo qualche patch ad esempio la 1.3 come nel mio caso , per far riconoscere i salvataggi devi rimettere la stessa patch ;)

Krusty93
11-01-2010, 16:28

no, ma per essere un bel gioco non ne ha bisogno

Al Niven
11-01-2010, 17:57

Si riuniranno domani i "grandi" della Terra per risolvere il problema del clima pure in Grid ;)

Jeeza
13-01-2010, 19:00
Si riuniranno domani i "grandi" della Terra per risolvere il problema del clima pure in Grid ;)
in realtà in GRID si corre verso un'astronave che salverà dal collasso della terra i migliori piloti del pianeta... :D :D

qualcuno ha detto P.O.D.?? :D :D

!max!
13-01-2010, 19:51

è sparito per intervento Divino?!
in molti hanno questo problema è un perchè ci deve essere...:rolleyes:

Race Driver_89
14-01-2010, 23:08
no, ma per essere un bel gioco non ne ha bisogno

sono d'accordo;)

Insert coin
18-01-2010, 10:51
Salve, sto avendo diversi problemi da sul secondo pc da me assemblato, non riesco a venirne fuori, ho reinstallato stamattina GRID e ci ho messo l'ultimissima patch 1.3 da 196 mb, risultato?
Qualunque gara avvio, dopo qualche minuto "freeze" dello schermo e nessuna possibilità di intervento, nemmeno il task manager, quindi vengo costretto a riavviare di forza Vista, è la prima volta che GRID mi da un problema simile, potrebbe essere dovuto alla nuova patch? O a cosa?

La conf: Phenom 2 940, 2 giga ram kingstone, Radeon HD 3870 DDR3....

Grazie per l'eventuale aiuto.

vincenzomary
19-01-2010, 10:35
download che resta al 99% e non finisce mai. da cosa dipende. ho cabcellato i file, ma anche la seconda volta stesso problema.qualcuno può aiutarmi.grazie

RealB33rM4n
19-01-2010, 12:50
Salve, sto avendo diversi problemi da sul secondo pc da me assemblato, non riesco a venirne fuori, ho reinstallato stamattina GRID e ci ho messo l'ultimissima patch 1.3 da 196 mb, risultato?
Qualunque gara avvio, dopo qualche minuto "freeze" dello schermo e nessuna possibilità di intervento, nemmeno il task manager, quindi vengo costretto a riavviare di forza Vista, è la prima volta che GRID mi da un problema simile, potrebbe essere dovuto alla nuova patch? O a cosa?

La conf: Phenom 2 940, 2 giga ram kingstone, Radeon HD 3870 DDR3....

Grazie per l'eventuale aiuto.

reinstallalo e provalo senza la patch 1.3
controlla le temperature magari qualcosa va in protezione.
Installa win7 :)

GIA131
19-01-2010, 17:31
Gente domanda:c'era il modo per togliere l'effetto giallognolo modificando un file.Sapete dirmi quale e cosa?

vincenzomary
19-01-2010, 20:04
finalmente.... adesso non funzionano i tasti per girare a destra e sinistra, mentre funzionano tutti gli altri, ho provato ad assegnare altri tasti ma non posso girare a destra e sinistra con nesusn tasto. potreste aiutarmi. grazie

Niomede
19-01-2010, 20:44
scusa l'intromissione nelle discussioni riguardanti i problemi: io volevo solo chiedere se con questo gioco è possibile giocare in multilayer/lan/hamachi

ciao!

ps.: e se voi del forum organizzate qualche serata davanti al pc e volante:P

Hal2001
23-01-2010, 16:13
Appena installato sotto Windows 7 32bit e va bene, molto bene.
Adesso ho messo un volante TRUST FF380, viene rilevato dal sistema, ma non da GRID!

Risolto: installata patch 1.3 e configurato manualmente dal menù personalizzazione comandi ;)

PeGaz_001
24-01-2010, 20:06
ohh.. io ci sto a qualche giro serale pc grid e G25... ehehehehe ... il mio è "aumma" però per qualche strano motivo riesco cmq a giocare online.. almeno fino all'ultima installazione risalente... 3/4 mesi fa.... :O

Berlem
30-01-2010, 11:52
raga cosa cambia se compro un auto su ebay? costano meno, sono usate ma che importa..no?

Al Niven
31-01-2010, 16:17
raga cosa cambia se compro un auto su ebay? costano meno, sono usate ma che importa..no?

Se ha pochi incidenti, ha vinto molte gare e così via.. puoi avere qualche vantaggio solo nel single, nel multiplayer dovrebbero essere tutte allo stesso livello di prestazioni con la patch 1.3 (raccomandata).

Con la patch 1.2 invece (poco raccomandabile), ti porti (ti porteresti, ti portavi..) i vantaggi anche nel multi, anche in modo sporco, volendo....

LUKE_94_94
08-02-2010, 19:18
nessuno gioca online?:mc:

Strambaz
13-02-2010, 14:09
Ciao a tutti! Ho installato grid senza probl sul mio pc (win 7 ultimate 64bit), ho fatto partire il gioco, ma dopo aver fatto la creazione dell'account appare la schermata "caricamento...attendere prego" ma lì si ferma; sembra che continui a caricare ma resta su quella schermata x molto tempo e l'unica via d'uscita è il task manager (che non sempre riesco ad aprire perchè m riapre direttamente la schermata del gioco in caricamento)...:muro:
Da cosa potrebbe essere causato?
Grazie!

Al Niven
13-02-2010, 19:17
Ciao a tutti! Ho installato grid senza probl sul mio pc (win 7 ultimate 64bit), ho fatto partire il gioco, ma dopo aver fatto la creazione dell'account appare la schermata "caricamento...attendere prego" ma lì si ferma; sembra che continui a caricare ma resta su quella schermata x molto tempo e l'unica via d'uscita è il task manager (che non sempre riesco ad aprire perchè m riapre direttamente la schermata del gioco in caricamento)...:muro:
Da cosa potrebbe essere causato?
Grazie!

Io ho risolto un problema identico aggiornando i driver dell'audio integrato nella scheda madre, ho Vista HP 64 comunque. Me l'avevano consigliato e ha funzionato..
Prova, non ci perdi niente in ogni caso, anzi..

Strambaz
14-02-2010, 14:54
Niente...ho provato ad aggionare i driver ma non cambia nulla.:cry: L'unico dubbio è che dopo aver aggiornato i driver e riavviato, il programmino delle impostazioni audio m chiede di impostare il tipo d altoparlanti (se anteriore/posteriore, laterale, con subwoofer, ecc) ma non è previsto che il cavo collegato alla scheda madre sia quelo dello schermo (gli altoparlanti li ho collegati allo schermo e non direttamente alla mobo). Può essere questo il probl??

Al Niven
15-02-2010, 11:34
Niente...ho provato ad aggionare i driver ma non cambia nulla.:cry: L'unico dubbio è che dopo aver aggiornato i driver e riavviato, il programmino delle impostazioni audio m chiede di impostare il tipo d altoparlanti (se anteriore/posteriore, laterale, con subwoofer, ecc) ma non è previsto che il cavo collegato alla scheda madre sia quelo dello schermo (gli altoparlanti li ho collegati allo schermo e non direttamente alla mobo). Può essere questo il probl??

Non credo sia quella la causa..
Se non l'hai già fatto, prova a disinstallare e reinstallare il gioco.. è drastica la cosa ma potrebbe essere risolutiva. Dopodichè io non saprei..

Chiaramente se il game non è originale i problemi potrebbero essere nel gioco stesso riprogrammato male. Sia chiaro, è solo un ipotesi al buio.. nessun moralismo, anche perchè chi è senza peccato.. scagli il primo joypad ;)

Strambaz
15-02-2010, 14:52
Il gioco è originale (stranamente :D) perchè era contenuto nella scatola della scheda video che ho comprato (gtx 285 :D :D). Ora proverò con i sistemi "cattivi" nella speranza che almeno loro funzionino...:)

SkywalkerLuke
01-03-2010, 14:51
Anche io avrei un problemino: è da tanto tempo che non gioco più a Grid (che, comunque, è un gioco fantastico) e ieri mi è tornata la voglia: l'ho fatto partire... click su "esegui"... ma mi dice che non riesce a trovare un certo file.. Open32 (credo) e qualcosa.... mi chiede di reinstallare il gioco... non c'è un'altro modo? No perchè mi scoccia siccome mi mancavano 8 avvenimenti per finirlo... Grazie in anticipo.

$!/\/\o
01-03-2010, 18:37
Anche io avrei un problemino: è da tanto tempo che non gioco più a Grid (che, comunque, è un gioco fantastico) e ieri mi è tornata la voglia: l'ho fatto partire... click su "esegui"... ma mi dice che non riesce a trovare un certo file.. Open32 (credo) e qualcosa.... mi chiede di reinstallare il gioco... non c'è un'altro modo? No perchè mi scoccia siccome mi mancavano 8 avvenimenti per finirlo... Grazie in anticipo.

credo debba reinstallare l'open AL, se non sbaglio..

Niomede
01-03-2010, 19:41
scusa l'intromissione nelle discussioni riguardanti i problemi: io volevo solo chiedere se con questo gioco è possibile giocare in multilayer/lan/hamachi

ciao!

ps.: e se voi del forum organizzate qualche serata davanti al pc e volante:P

rinnovo la mia richiesta:)

Maurè
02-03-2010, 11:52
rinnovo la mia richiesta:)

da quel che ricordo, post addietro si parlava di partite su hamachi ma non sono sicuro al 100%

carneo
03-03-2010, 21:06
ragazzi i server sono popolati?

Race Driver_89
05-03-2010, 13:47
ragazzi i server sono popolati?

eh si tantissimo!!!:) in rete è un gioco fantastico!!

cmq ho letto che a breve uscirà un pacchetto comprendente dirt, fuel, e grid a 29 euri e una versione grid: reloaded per ps3 con due pacchetti scaricabili gratuitamente: 8 ball e prestige (speriamo escano anche su pc:) )

Race Driver_89
05-03-2010, 13:48
da quel che ricordo, post addietro si parlava di partite su hamachi ma non sono sicuro al 100%

nono anche senza hamachi, il gioco sfrutta il servizio demonware

somaro78
12-03-2010, 13:06
ciao a tutti, avrei un problemino cioè ho istallato grid e sia con la patch 1.2 che la 1.3 dopo un po' che gioco e in qualche gara specifica, il gioco mi si pianta ed esce la finestrella di errore con scritto "cerca una soluzione in rete" o "chiudi il programma". :muro:

da che puo' dipendere? :help:

sbondo
12-03-2010, 16:44
Ragazzi ma con un core duo t2250, ed un'ati x1600 non castrata, si riesce a giocare?

Race Driver_89
13-03-2010, 11:58
Ragazzi ma con un core duo t2250, ed un'ati x1600 non castrata, si riesce a giocare?

si ma a dettagli bassi

faUguale
13-03-2010, 16:09
salve a tutti. Gioco spesso a grid, soprattutto online. Mi piacciono le gare touring e qualche giapponese tipo nissan cup, toda o annessi. Mi chiedo se non ci sia un qualche gruppo online qui sul formum...

somaro78
15-03-2010, 22:01
salve a tutti. Gioco spesso a grid, soprattutto online. Mi piacciono le gare touring e qualche giapponese tipo nissan cup, toda o annessi. Mi chiedo se non ci sia un qualche gruppo online qui sul formum...

cerco anche io giocatori italiani, almeno quando li insulto perchè mi hanno buttato fuori pista mi possono capire!!!:D :D :D :D :D :Prrr:

Krusty93
15-03-2010, 22:18

la mia vecchia x1600 pro nn lo faceva partire x mancanza degli shader 3.0

faUguale
15-03-2010, 22:51
cerco anche io giocatori italiani, almeno quando li insulto perchè mi hanno buttato fuori pista mi possono capire!!!:D :D :D :D :D :Prrr:

La tua firma è già quanto dire... LOL!!!!! Cmq sono solito alle iscrizioni a gare senza urti... posso meglio seguire le mie traiettorie ed evitare i poveri scarsi che cercano inutilmente di battere quelli che li surclassano...:D :D :D :D

faUguale
15-03-2010, 22:52

Peccato... ho provato a farlo partire nel mio "WINDINO" e mi da lo stesso errore.. . su un netbook nn è un gioco ke può andare

Race Driver_89
16-03-2010, 11:43

io avevo una x1650 pro da 256ddr2 e mi ricordo riuscii a farlo partire, ma era fluido solo se si giocava da soli...

AntecX
16-03-2010, 13:41
Ho un piccolo problema...
Ho installato GRID sul pc di un amico...
Sul suo accounto ho provato il gioco e va tutto ok...
Accedo sull'account di suo fratello faccio partire il gioco e mi chiede di ricreare un nuovo profilo, solo ke è tutto in inglese e non in italiano...
Allora torno sul rpimo account dove prima era tutto italiano e me lo trovo in inglese :muro:
come posso fare per trovare tutto italiano?
Il gioco ha tutte le patch...

Race Driver_89
20-03-2010, 18:54
raga ho visto che è usicto da qualche giorno una versione di grid, chiamata reloaded che contiene i 2 dlc del gioco: 8 ball pack e prestige pack però solo per ps3:muro: , uscirà mai per pc questa versione????

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/13867860/Race-Driver-Grid-Reloaded/Product.html#

Mazda RX8
21-03-2010, 10:50
raga ho visto che è usicto da qualche giorno una versione di grid, chiamata reloaded che contiene i 2 dlc del gioco: 8 ball pack e prestige pack però solo per ps3:muro: , uscirà mai per pc questa versione????

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/13867860/Race-Driver-Grid-Reloaded/Product.html#

no

Race Driver_89
21-03-2010, 15:28
no

:cry: :cry:

nicola001
25-03-2010, 01:09
ragazzi, per caso c'è un modo per eleimare quel fastidioso rallentamento del gioco che si verifica ogni tanto?? Con la config che vedete il gico va da dio, ma ad un certo punto, mi si ralenta per un secondo, e poi riparte a pallla tranquillamente...

vincenzomary
25-03-2010, 19:56
non è possibile, ma se non gioco per qualche giorno, versione steam, il gioco non parte più. e mai possibile che devo disinstallare, e cercare di reinstallare, sperando che poi si avvii. cosa devo fare.grazie

faUguale
25-03-2010, 21:56
ragazzi, per caso c'è un modo per eleimare quel fastidioso rallentamento del gioco che si verifica ogni tanto?? Con la config che vedete il gico va da dio, ma ad un certo punto, mi si ralenta per un secondo, e poi riparte a pallla tranquillamente...
stesso problema... non mi succedeva con xp ed xp64bit ma col 7 professional64 che uso adesso lo fa
che sia un problema legato al sistema operativo? boh

Race Driver_89
26-03-2010, 09:47

eheh questo è un piccolo problemino di grid...

nicola001
26-03-2010, 12:52
eheh questo è un piccolo problemino di grid...

Quindi non ho speranze...Vabbè, cmq gran gioco...

vincenzomary
26-03-2010, 13:19
non è possibile, ma se non gioco per qualche giorno, versione steam, il gioco non parte più. e mai possibile che devo disinstallare, e cercare di reinstallare, sperando che poi si avvii. cosa devo fare.grazie
scusate l'autoquote, ma nessuno sa aiutarmi.
grazie

Race Driver_89
26-03-2010, 13:52
Quindi non ho speranze...Vabbè, cmq gran gioco...

si quoto, io l'ho finito da un bel po però ce l'ho ancora sul mio hard disk:) una partitina una volta (anche online) ogni tanto nn guasta mai... :asd:

SkywalkerLuke
26-03-2010, 18:24
credo debba reinstallare l'open AL, se non sbaglio..

Siccome su computer sono davvero negato... cosa sarebbe l'open AL?

Grazie e scusate...:)

somaro78
01-04-2010, 17:38
ciao raga, vorrei sapere come posso trovare voi italiani su grid per giocare on line, non ne posso piu' di fare a sportellate solo con stranieri:muro:
io ho xfire e il mio nome è somaro78 se qualcuno vuole mi puo' aggiungere

faUguale
01-04-2010, 17:40
ciao raga, vorrei sapere come posso trovare voi italiani su grid per giocare on line, non ne posso piu' di fare a sportellate solo con stranieri:muro:
io ho xfire e il mio nome è somaro78 se qualcuno vuole mi puo' aggiungere

in che categoria giochi? se vuoi facciamo a sportellate nella touring! ma non ho xfire

Race Driver_89
01-04-2010, 18:40
in che categoria giochi? se vuoi facciamo a sportellate nella touring! ma non ho xfire

anche io ci sono ma nn su xfire

ITAdenisITA
01-04-2010, 19:33
Ciao raga,è da molto che non gioco piu a grid,c'è gente che ci gioca online?Io giocavo solo nelle touring:D

AntecX
01-04-2010, 19:45
Effettivamente anke io è una vita ke non gioco più online :rolleyes:

Per GT1 e demolition derby ci sono :D

Race Driver_89
01-04-2010, 19:45
Ciao raga,è da molto che non gioco piu a grid,c'è gente che ci gioca online?Io giocavo solo nelle touring:D

sono le mie preferite!!!! se vuoi possiamo fare una partitina ogni tanto....:)
p.s. ti ho aggiunto in GFWL;) sono Pierpix89

somaro78
01-04-2010, 21:12
ciao a tutti, io nel gioco mi chiamo " nerchiolo " , ma per trovarsi meglio e organizzarci scaricatevi e istallate " xfire " che è un piccolissimo programma e soprattutto GRATIS che funziona come messenger ma soltanto lo usa chi gioca on line, è semplicissimo e puo' pure fare foto e video mentre uno gioca.
se lo scaricate , per trovarmi cercate " somaro78 " almeno dopo si scozza fra italiani che è mooooooolto meglio! ciao.

ghiltanas
04-04-2010, 16:44
le patch sono cumulative? basta mettere la 1.3?

somaro78
05-04-2010, 11:42
le patch sono cumulative? basta mettere la 1.3?

certo , se hai la 1.2 basta mettere la 1.3 e poi vai con lo sgommooooooo:asd:

K1nd3R
14-04-2010, 13:06
certo , se hai la 1.2 basta mettere la 1.3 e poi vai con lo sgommooooooo:asd:
Ma bella nerchiolo,ti ho già beccato parecchie volte online :)
io sono xBLACKBURNx
Corro solo con Lacetti/BMW
e,aggiungo:
Si il volante aiuta molto ad abbassare i tempi (gioco con pad wired usb x360)
e si,c'è ancora gente che citta,molto meno di prima ma c'è ancora il modo x imbrogliare :(

K1nd3R
14-04-2010, 13:11
con xp 32bit me lo faceva spesso,diciamo 2/3 volte nell'arco di 2 ore
ora con win seven 64bit capita una volta ogni morto di papa.

K1nd3R
14-04-2010, 13:22
Se ha pochi incidenti, ha vinto molte gare e così via.. puoi avere qualche vantaggio solo nel single, nel multiplayer dovrebbero essere tutte allo stesso livello di prestazioni con la patch 1.3 (raccomandata).

Con la patch 1.2 invece (poco raccomandabile), ti porti (ti porteresti, ti portavi..) i vantaggi anche nel multi, anche in modo sporco, volendo....
mi permetto di dissentire,la patch 1.3 oltre a qualche miglioria di info online e sistematine varie al gioco per altro non percettibili,non permette di taroccare il file xml di ebay x cittare,per il resto le auto aquistate su ebay mantengono gli svantaggi o i vantaggi conosciuti sin dal rilascio del gioco.
vale sempre il solito discorso:auto fresca con pochi incidenti e un rapporto di vittorie sulle gare percorse del diciamo 50% è da preferire alle altre.
i vantaggi possono andare dall'1% ad un massimo del 5% (mai trovata una al 5%)
Ma soprattutto,imho,dopo un po' di massacri online,è bene vendere l'auto e comprarne altre,a menochè non abbiate trovato il classico MIRACOLO di superbolide (per capirci quello con cui avete + feeling e che realmente come auto va meglio di tutte quelle che avete posseduto).
ribadisco: sono percezioni personali riscontrate in gara (online) potrei anche sbagliarmi ma gioco da tanto e a me sembra proprio che ogni auto ebay sia diversa....

Race Driver_89
14-04-2010, 18:00
ciao a tutti, io nel gioco mi chiamo " nerchiolo " , ma per trovarsi meglio e organizzarci scaricatevi e istallate " xfire " che è un piccolissimo programma e soprattutto GRATIS che funziona come messenger ma soltanto lo usa chi gioca on line, è semplicissimo e puo' pure fare foto e video mentre uno gioca.
se lo scaricate , per trovarmi cercate " somaro78 " almeno dopo si scozza fra italiani che è mooooooolto meglio! ciao.

è vero, ogni tanto si incontrano italiani, meno male che ho un amico con cui mi ritrovo ogni tanto a giocare a grid in rete:D

smoicol
14-04-2010, 18:09
mi permetto di dissentire,la patch 1.3 oltre a qualche miglioria di info online e sistematine varie al gioco per altro non percettibili,non permette di taroccare il file xml di ebay x cittare,per il resto le auto aquistate su ebay mantengono gli svantaggi o i vantaggi conosciuti sin dal rilascio del gioco.
vale sempre il solito discorso:auto fresca con pochi incidenti e un rapporto di vittorie sulle gare percorse del diciamo 50% è da preferire alle altre.
i vantaggi possono andare dall'1% ad un massimo del 5% (mai trovata una al 5%)
Ma soprattutto,imho,dopo un po' di massacri online,è bene vendere l'auto e comprarne altre,a menochè non abbiate trovato il classico MIRACOLO di superbolide (per capirci quello con cui avete + feeling e che realmente come auto va meglio di tutte quelle che avete posseduto).
ribadisco: sono percezioni personali riscontrate in gara (online) potrei anche sbagliarmi ma gioco da tanto e a me sembra proprio che ogni auto ebay sia diversa....

patch o non patch io che sono stato per molto tempo grande estimatore di questo gioco è da un pò che NON GIOCO PIU'
purtroppo c'è gente che si diverte non a giocare ma a trovare il modo di andar forte senza impegnarsi troppo, leggevo di gente che tarocca le prestazioni modificando alcuni file, beh io ho sempre creduto che se è un gioco devo divertirmi, se poi si passa dal gioco all'essere presi per il culo.....allora dico " giocateci voi" mi spiace dire queste cose perchè poi di italiani che barano non ne ho mai trovati, ma tedeschi e francesi c'è ne sono fin troppi.

A questo punto perchè non si organizza una stanza solo con noi del forum? tempo fà lo facevamo.

K1nd3R
14-04-2010, 18:38
ci si puo' organizzare senza troppo perire con msn o xfire,si apre una stanza privata con pass,ce la si passa tra noi e via.
Solo l'orario potrebbe essere penalizzante,io ad esempio
un giro su grid me lo faccio sempre,ma dopo le 22:30 e spesso si tira tardi :P
se volete il mio contatto msn chiedete pure tramite PM ;)

smoicol
14-04-2010, 21:46
ci si puo' organizzare senza troppo perire con msn o xfire,si apre una stanza privata con pass,ce la si passa tra noi e via.
Solo l'orario potrebbe essere penalizzante,io ad esempio
un giro su grid me lo faccio sempre,ma dopo le 22:30 e spesso si tira tardi :P
se volete il mio contatto msn chiedete pure tramite PM ;)

certo che si potrebbe fare

Race Driver_89
15-04-2010, 18:15
patch o non patch io che sono stato per molto tempo grande estimatore di questo gioco è da un pò che NON GIOCO PIU'
purtroppo c'è gente che si diverte non a giocare ma a trovare il modo di andar forte senza impegnarsi troppo, leggevo di gente che tarocca le prestazioni modificando alcuni file, beh io ho sempre creduto che se è un gioco devo divertirmi, se poi si passa dal gioco all'essere presi per il culo.....allora dico " giocateci voi" mi spiace dire queste cose perchè poi di italiani che barano non ne ho mai trovati, ma tedeschi e francesi c'è ne sono fin troppi.

A questo punto perchè non si organizza una stanza solo con noi del forum? tempo fà lo facevamo.

stra-quoto:)

kimgmate
25-04-2010, 22:25
ciao a tutti, finalmente sn diventato anche io un possessore di questo gioco . ora siccome mi sono letto un bel po' di pagine ma nn ho trovato niente a riguardo mi potete dire una cosa: con le varie patch è stata migliorata la sensazione di guida con il volante ( mi sta' per arrivare il g27) oppure è sempre meglio usare il pad ?

faUguale
25-04-2010, 23:02
ciao a tutti, finalmente sn diventato anche io un possessore di questo gioco . ora siccome mi sono letto un bel po' di pagine ma nn ho trovato niente a riguardo mi potete dire una cosa: con le varie patch è stata migliorata la sensazione di guida con il volante ( mi sta' per arrivare il g27) oppure è sempre meglio usare il pad ?

stesso sterzo da 3 giorni a questa parte... il gioco non lo riconosce come il g25; quest'ultimo viene riconosciuto come tale (si vede proprio Logitech g25 appena apri il gioco e configuri i comandi) e sono già configurati tutti i pulsanti... per il g27 bisogna modificare un file di sistema del gioco e viene riconosciuto come se fosse il g25... ti linko il forum ove è presente la procedura... http://community.codemasters.com/forum/grid-tech-support-1020/402823-logitech-g27-wheel.html
in pratica devi modificare tutte le istanze ove ci sia scritto g25 con g27 nel file actionMapPreset1.xml che si trova nella cartella di istallazione del gioco c:/..../grid/actionmap.
non che il g27 non funzioni senza sta procedura ma facendola ti si configura automaticamente quando apri il gioco ;)... sognati cmq il funzionamento dei leds per il cambio marcia... Buon dvertimento e quando riesci a fare 1.34.xx :sofico: al nurburgring con la lacetti (categoria touring) fammi sapere che ci divertiamo online ;)

kimgmate
26-04-2010, 19:11
stesso sterzo da 3 giorni a questa parte... il gioco non lo riconosce come il g25; quest'ultimo viene riconosciuto come tale (si vede proprio Logitech g25 appena apri il gioco e configuri i comandi) e sono già configurati tutti i pulsanti... per il g27 bisogna modificare un file di sistema del gioco e viene riconosciuto come se fosse il g25... ti linko il forum ove è presente la procedura... http://community.codemasters.com/forum/grid-tech-support-1020/402823-logitech-g27-wheel.html
in pratica devi modificare tutte le istanze ove ci sia scritto g25 con g27 nel file actionMapPreset1.xml che si trova nella cartella di istallazione del gioco c:/..../grid/actionmap.
non che il g27 non funzioni senza sta procedura ma facendola ti si configura automaticamente quando apri il gioco ;)... sognati cmq il funzionamento dei leds per il cambio marcia... Buon dvertimento e quando riesci a fare 1.34.xx :sofico: al nurburgring con la lacetti (categoria touring) fammi sapere che ci divertiamo online ;)

ciao, vedi il problema era che nn vorrei mai aver preso un gioco castrato, tra virgolette, la procedura è difficile da farsi anche per un impedito come me oppure è abb. tosta?
cmq grazie nn appena mi arriva mi alleno un BEL PO' e poi ci si diverte on-line......

cavolo, appena entrato nel sito che mi hai linkato ed è pure in inglese........aaaaahhahahaah la vedo dura....

Dany16vTurbo
26-04-2010, 19:41

http://screenshot.xfire.com/s/96439424-3.jpg
:p :p

faUguale
26-04-2010, 20:28
ciao, vedi il problema era che nn vorrei mai aver preso un gioco castrato, tra virgolette, la procedura è difficile da farsi anche per un impedito come me oppure è abb. tosta?
cmq grazie nn appena mi arriva mi alleno un BEL PO' e poi ci si diverte on-line......

cavolo, appena entrato nel sito che mi hai linkato ed è pure in inglese........aaaaahhahahaah la vedo dura....

è semplicissimo devi editare il file che ti ho scritto su aprendolo semplicemente col blocco note...

faUguale
26-04-2010, 20:28
http://screenshot.xfire.com/s/96439424-3.jpg
:p :p

;) come ti chiami nel gioco? ci siamo mai incontrati online?

Dany16vTurbo
26-04-2010, 20:37
;) come ti chiami nel gioco? ci siamo mai incontrati online?

Non gioco più online, è un porcaio :rolleyes:

faUguale
26-04-2010, 20:39
Non gioco più online, è un porcaio :rolleyes:

Male... Non so a che orari giocavi ma... prova a cercare le gare di durata media con urti avanti dopo le 23... è uno spasso ;) . Quelle brevi sono si un porcaio... altrimenti vanno fatte senza urti e chi s'è visto s'è visto...

AntecX
26-04-2010, 21:00
Mica male 1.34.xx :eek:
A me non piaciono le TouringCars, preferisco GT1 ecc...
Ma per curiosità ho provato e ho girato in 1.37.xx :p
Per essere la 1° volta con qeulla macchina su quel tracciato non male dai...

faUguale
26-04-2010, 21:15
Mica male 1.34.xx :eek:
A me non piaciono le TouringCars, preferisco GT1 ecc...
Ma per curiosità ho provato e ho girato in 1.37.xx :p
Per essere la 1° volta con qeulla macchina su quel tracciato non male dai...
senza scìa è difficile fare meno di 1.35.xx con auto stock... ci vuole una ebay ;)

AntecX
26-04-2010, 21:22
senza scìa è difficile fare meno di 1.35.xx con auto stock... ci vuole una ebay ;)

Allora vedrò di beccare qualcuno online :Perfido:

Pensare ke con le GT1 giro in 1.23.xx :cool:

faUguale
26-04-2010, 21:23
Allora vedrò di beccare qualcuno online :Perfido:

Pensare ke con le GT1 giro in 1.23.xx :cool:

con che controller giochi?

AntecX
26-04-2010, 21:27
con che controller giochi?

XBOX 360 :)
Ma mi son settato tutte le impostazioni di zona morta ecc...

$!/\/\o
26-04-2010, 21:40

Se mette la patch 1.3 le auto ebay sono uguali a quelle nuove in multy.

kimgmate
26-04-2010, 21:49
è semplicissimo devi editare il file che ti ho scritto su aprendolo semplicemente col blocco note...

scusa la mia ignoranza, ma come si fa?

faUguale
26-04-2010, 21:50
scusa la mia ignoranza, ma come si fa?

ma il g27 ti è arrivato? se non ce l'hai è inutile...

kimgmate
26-04-2010, 22:21
mi arriva la prossima settimana, però nel frattempo mi volevo documentare per bene così almeno ero preparato

faUguale
26-04-2010, 22:29
mi arriva la prossima settimana, però nel frattempo mi volevo documentare per bene così almeno ero preparato

per il g27 bisogna modificare un file di sistema del gioco e viene riconosciuto come se fosse il g25... ti linko il forum ove è presente la procedura... http://community.codemasters.com/forum/grid-tech-support-1020/402823-logitech-g27-wheel.html

è scritto tutto li ;) devi fare la modifica aprendo il file con il blocco note e sostituire tutte le scritte "G25" con "G27". ti consiglio di salvare il file originale in modo da averlo nel caso qualcosa andasse storto ;)

faUguale
26-04-2010, 22:32
è scritto tutto li ;) devi fare la modifica aprendo il file con il blocco note e sostituire tutte le scritte "G25" con "G27". ti consiglio di salvare il file originale in modo da averlo nel caso qualcosa andasse storto ;)

Volendo posso dartelo io il file se trovi problemi nel modificartelo...

faUguale
26-04-2010, 22:33
anzi eccotelo va... ;)
http://rapidshare.com/files/380521694/G27_actionMapPreset1.xml.html

rinominalo togliendo "G27_" e sostituiscilo al posto dell'esistente che si trova qui:

c:/programmi/codemasters/grid/actionmap

kimgmate
26-04-2010, 22:34
Volendo posso dartelo io il file se trovi problemi nel modificartelo...

allora aspetto che mi arrivi il volante e poi ti ricontatto qui se ho problemi e se hai voglia di darmi una mano....grazie e buona notte

kimgmate
26-04-2010, 23:33
anzi eccotelo va... ;)
http://rapidshare.com/files/380521694/G27_actionMapPreset1.xml.html

rinominalo togliendo "G27_" e sostituiscilo al posto dell'esistente che si trova qui:

c:/programmi/codemasters/grid/actionmap

grazie

faUguale
26-04-2010, 23:38
grazie
ringrazia il tizio che lo ha fatto prima di me...(quello del link in inglese) io ho solo capito cosa ha fatto ;)

Menion83
01-05-2010, 20:56
Ciao Ragazzi!
Ho preso Grid con il Codemaster Racing Pack (offertona!!) ma ho un problema... il gioco non parte in italiano!
Nelle impostazioni di steam ho impostato tutto su italiano e anche nelle proprietà del gioco. Sempre in inglese... qualcuno sa come risolvere il problema con la versione steam?
CIAO!

Seawolf87
02-05-2010, 01:08
Ciao Ragazzi!
Ho preso Grid con il Codemaster Racing Pack (offertona!!) ma ho un problema... il gioco non parte in italiano!
Nelle impostazioni di steam ho impostato tutto su italiano e anche nelle proprietà del gioco. Sempre in inglese... qualcuno sa come risolvere il problema con la versione steam?
CIAO!

stesso problema

non vanno nemmeno le altre lingue, solo inglese
bah...

Menion83
02-05-2010, 10:19
Ho provato anche a mettere Grid.exe in modalità compatibilità Vista Service Pack 2 ma nada.... Grid sempre in inglese...

Krusty93
02-05-2010, 11:40
Ho provato anche a mettere Grid.exe in modalità compatibilità Vista Service Pack 2 ma nada.... Grid sempre in inglese...

ma è solo l'audio o anche il testo?

Menion83
02-05-2010, 11:54
ma è solo l'audio o anche il testo?

Sia audio che testo... e lo stesso problema lo fa anche con Dirt nonostante abbia messo la compatibilità con Vista Service Pack 2...

Menion83
02-05-2010, 12:06
Allora siccome Grid non ne vuole sapere di partire in Italiano, nonostante abbia impostato italiano in qualsiasi parte del "mondo"!!!, ho cambiato manualmente i file di lingua.

In C:\Steam\steamapps\common\grid\language

ho rinominato il file

language_eng.lng in language_eng.lng_old

e il file

language_eng_dlc_0.lng in language_eng_dlc_0.lng_old

i file in italiano

language_ita.lng e language_ita_dlc_0.lng

li ho rinominati in

language_eng.lng e language_eng_dlc_0.lng

In questo modo il gioco adesso parte in italiano! Ora vedo cosa posso fare con l'audio anche se a prima vista i file da rinominare sembra parecchi...

In Dirt funziona allo stesso modo:

sotto language ho rinominato il file

languagedata_english.lng in languagedata_english.lng.old

e il file

languagedata_italian.lng in languagedata_english.lng

Per il momento almeno le scritte a video sono in italiano!
CIAO!

Menion83
02-05-2010, 12:12
Eccomi di nuovo...

in Grid nella cartella ..\audio\speech\

ho rinominato en in en.old

e it in en

adesso il gioco è completamente in italiano, scritte e parlato!

Per Dirt invece l'audio non è gestito nel modo di Grid e Dirt 2...
CIAO!

Krusty93
02-05-2010, 13:08
ho rinominato en in en.old
e it in en

io non ho questo problema..pero mi interessava sapere perchè hai messo it in en, siccome avevi il gioco in inglese..non deve essere il contrario?

Vash_85
02-05-2010, 16:24
Preso anche io stamattina da steam per sei eurozzi e qualcosa, ed anche io ho il problema della lingua.... appena ritorno a casa rinomino i file....:rolleyes:

ValXP
02-05-2010, 17:50
Preso anche io grid in offerta ma non ho riscontrato nessun problema :mbe:

Menion83
02-05-2010, 18:19
io non ho questo problema..pero mi interessava sapere perchè hai messo it in en, siccome avevi il gioco in inglese..non deve essere il contrario?

Ciao!
Ho rinominato it in en perchè siccome me lo vede in inglese mi prende i file in inglese. Rinominando quelli it in en mi prende sempre gli inglesi ma in realtà sono in italiano.
Per l'audio di Dirt invece niente...
CIAO!

Nosf3r
03-05-2010, 08:47
Preso anche io grid in offerta ma non ho riscontrato nessun problema :mbe:

Beato te... anche a me fa lo stesso problema... ho provato a scrivere al supporto steam... non ho voglia di farmi lo sbattone di rinominarmi tutti i file compresi quelli dell'audio... se compro un gioco originale questi problemi non dovrebbero esserci

Nosf3r
03-05-2010, 09:39
Smanettando sono riuscito ad avere il gioco in ita rinominando una sola cartella.

Per i testi a video

- C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\grid\language
- Selezionate language_data_base
- Click destro su Modifica
- Sostituite "%1%" nelle stringhe Base Language Data for the game e Language Data for the DLC Patch con ita
Il risultato è questo:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>

<!-- This file contains all the language data that must be loaded as soon as possible -->

<dataset>

<!-- %1% is the language identifier. Can be one of: eng, fre, ger, ita, spa, use -->
<!-- Base Language Data for the game -->
<binary processor="LanguageDataManager" filename="language/language_ita.lng" map="UPDATE" pool="TEMPORARY" />
<!-- Language Data for the DLC Patch -->
<binary processor="LanguageDataManager" filename="language/language_ita_dlc_0.lng" map="UPDATE" pool="TEMPORARY" />

</dataset>

Per l'audio:
- C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\grid\audio\speech
- Scambiate en con it

Fatemi sapere se la mia soluzione va a buon fine per tutti

Seawolf87
04-05-2010, 02:01
Smanettando sono riuscito ad avere il gioco in ita rinominando una sola cartella.

Per i testi a video

- C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\grid\language
- Selezionate language_data_base
- Click destro su Modifica
- Sostituite "%1%" nelle stringhe Base Language Data for the game e Language Data for the DLC Patch con ita
Il risultato è questo:

Per l'audio:
- C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\grid\audio\speech
- Scambiate en con it

Fatemi sapere se la mia soluzione va a buon fine per tutti

perfetto, funziona! ;)

i demolition derby online sono da paura :D

Nosf3r
04-05-2010, 19:52
Potremmo trovarci per delle partita tra di noi :D

Steam mi ha dato nache un altra soluzione che riporto testualmente

"..Per quanto riguarda il problema della lingua di Race Driver Grid, ti consiglio di provare il seguente procedimento: esci da Steam e rinomina un file presente nella directory di Steam chiamato: ClientRegistry.blob Il file si trova qui: C:\Program Files\Steam (a meno che tu non abbia specificato un'altra directory al momento dell'installazione). Esci del tutto da Steam e, successivamente, rinomina il file come ClientRegistryOld.blob. Quando ti ricolleghi a Steam, questo file si ricreerà. Esegui un breve aggiornamento e dovresti riuscire a collegarti senza problemi. "

Potete provare e dirmi?

Fantasma diablo 2
21-05-2010, 17:30
scusate ho seven 64bit e Grid di Steam, ma come cavolo si fa a farlo partire?
Aggiungere -novirtual alle opzioni di avvio da steam non è bastato...:(

hacker39
17-06-2010, 17:52
la difficoltà massima del gioco è ninja? a me sembra che questo gioco sia un po' troppo facile e anche a difficoltà massima riesco a vincere con 10-15 secondi gare di 4-5 giri su quasi tutti i circuiti e non sono un mostro alla guida. É una cosa normale? Non C'è un modo per aumentare la difficoltà?

ThePunisher
17-06-2010, 18:06
la difficoltà massima del gioco è ninja? a me sembra che questo gioco sia un po' troppo facile e anche a difficoltà massima riesco a vincere con 10-15 secondi gare di 4-5 giri su quasi tutti i circuiti e non sono un mostro alla guida. É una cosa normale? Non C'è un modo per aumentare la difficoltà?

Provato senza gli aiuti alla guida?

hacker39
17-06-2010, 18:14
quali dei 3 aiuti alla guida influenza la guida?io ho disattivato il servosterzo ma non è cambiata molto la situazione

ThePunisher
17-06-2010, 18:33
quali dei 3 aiuti alla guida influenza la guida?io ho disattivato il servosterzo ma non è cambiata molto la situazione

Togli tutto e vedi se non cambia.

faUguale
17-06-2010, 18:34
gioca online... ne trovi che li lasciano a te i 15 secondi ;)

ThePunisher
17-06-2010, 18:41
gioca online... ne trovi che li lasciano a te i 15 secondi ;)

Giusto, vero anche questo asd.

hacker39
17-06-2010, 18:45
grazie per i suggerimenti

Nosf3r
19-06-2010, 07:25
scusate ho seven 64bit e Grid di Steam, ma come cavolo si fa a farlo partire?
Aggiungere -novirtual alle opzioni di avvio da steam non è bastato...:(

-novirtual :confused: io ho seven a 64bit e parte tutto normale ;)

Fantasma diablo 2
19-06-2010, 09:14
-novirtual :confused: io ho seven a 64bit e parte tutto normale ;)

il problema era che non avevo installato i driver openAl, poi è partito subito....;) Potevano però mettere una schermata di errore, facevo partitre il gioco e semplicemente non succedeva nulla...:mad:

Krusty93
19-06-2010, 13:57
l'altro giorno ho formattato il pc, ho re installato grid, e ora continua a crasharmi..addirittura alcune volte gli alberi lampeggiano, e se altabbi e riapri il gioco, non ti carica neanche le texture e si vede solo la macchina e la pista più larga del normale e tutto color sabbia..
altre volte invece crasha nel menu, dicendo che ha smesso di funzionare..
uso w vista 32 bit, la patch naturalmente è la 1.3

gotta89
20-06-2010, 11:20
Ciao a tutti ragazzi,
leggendo un po la discussione ho capito che molti di voi giocano online usando xfire, che ne dite se ognuno posta il suo nickname cosi ci possiamo trovare tutti quanti a giocare?

inizio io ;)

nickname xfire: Gotta89
nickname su grid: Nicola89

ThePunisher
07-07-2010, 11:06
Raga soffro di uno strano problema di slowdown, cioè a random per un minuto mi il gioco mi va a meno della metà degli FPS di prima. E' un problema conosciuto? Come si risolve? Cercando in rete ho notato che è legato all'AA.

gotta89
08-07-2010, 18:01
hai già installato l'ultima patch? a quanto lo tieni l'aa?