View Full Version : [Thread Ufficiale] GRID Racedriver
VashStampede86
23-07-2009, 09:45
Ciao a tutti!
Da ieri sono anch'io un possessore di GRID. Mi trovo però con un problemino.
Ieri lo installo e tutto ok, lo avvio e ok ancora. Cambio un po' di impostazioni grafiche e audio e mi si blocca al caricamento iniziale. Scopro allora di avere la versione 1.0 e prendo allora la patch 1.2 e la installo. Fatto questo funziona come prima carica tutto.
Inizio a giocare con tutto al massimo e mi sembra andare, prendo uno spigolo e inizia ad andare lentissimo. Elimino dalle impostazioni grafiche il multi.. (non mi ricordo la parola, comunque quello che imposta l'anti-aliasing) e va tutto perfetto ora. E' qualche problema di compatibilità?
Il mio PC è il seguente:
ASUS P6T
Intel i7
6GB RAM
Sapphire HD4870 512MB
Crysis al massimo va perfetto..
Race Driver_89
23-07-2009, 10:49
Ciao a tutti!
Da ieri sono anch'io un possessore di GRID. Mi trovo però con un problemino.
Ieri lo installo e tutto ok, lo avvio e ok ancora. Cambio un po' di impostazioni grafiche e audio e mi si blocca al caricamento iniziale. Scopro allora di avere la versione 1.0 e prendo allora la patch 1.2 e la installo. Fatto questo funziona come prima carica tutto.
Inizio a giocare con tutto al massimo e mi sembra andare, prendo uno spigolo e inizia ad andare lentissimo. Elimino dalle impostazioni grafiche il multi.. (non mi ricordo la parola, comunque quello che imposta l'anti-aliasing) e va tutto perfetto ora. E' qualche problema di compatibilità?
Il mio PC è il seguente:
ASUS P6T
Intel i7
6GB RAM
Sapphire HD4870 512MB
Crysis al massimo va perfetto..
uhm... strano con quella config ti dovrebbe andare benissimo (io ci gioco con tutto al massimo anche i filtri e nn mi ha mai scattato:) ) solite domande: hai aggoirnato i driver video e audio e cmq vedi se c'è qualche processo in background che può infastidire l'esecuzione del gioco;)
VashStampede86
23-07-2009, 10:56
uhm... strano con quella config ti dovrebbe andare benissimo (io ci gioco con tutto al massimo anche i filtri e nn mi ha mai scattato:) ) solite domande: hai aggoirnato i driver video e audio e cmq vedi se c'è qualche processo in background che può infastidire l'esecuzione del gioco;)
Per questo pensavo a qualche incompatibilità. Beh quando torno dalle ferie provo meglio.
Blade4613
23-07-2009, 15:10
Per questo pensavo a qualche incompatibilità. Beh quando torno dalle ferie provo meglio.
probabile che siano i driver video, a un mio amico, che ha la 4870 da 1 gb, ha i driver aggiornati si, ma comunque fanno un po' schifo e quindi il gioco crasha, può darsi che sia per quello
VashStampede86
23-07-2009, 15:43
probabile che siano i driver video, a un mio amico, che ha la 4870 da 1 gb, ha i driver aggiornati si, ma comunque fanno un po' schifo e quindi il gioco crasha, può darsi che sia per quello
Beh speriamo che esca un bell'aggiornamento allora.
Come dicevo prima, appena torno faccio un po' di prove, tra cui anche mettere il SP1 al mio Vista 64bit.
Beh speriamo che esca un bell'aggiornamento allora.
Come dicevo prima, appena torno faccio un po' di prove, tra cui anche mettere il SP1 al mio Vista 64bit.
L'SP1 è uscito più di 1 anno fa ;) È uscito da un mese l'SP2 (necessario prima SP1)...
VashStampede86
23-07-2009, 16:20
L'SP1 è uscito più di 1 anno fa ;) È uscito da un mese l'SP2 (necessario prima SP1)...
Li hai provati? Migliorano molto? Perchè io avendo assemblato il pc l'altro ieri devo ancora avere tempo di preparare tutto.
Blade4613
23-07-2009, 16:41
Li hai provati? Migliorano molto? Perchè io avendo assemblato il pc l'altro ieri devo ancora avere tempo di preparare tutto.
già con l'sp1 vista "migliora" anche se a dirla tutta migliorare è una parola grossa, diciamo che fà meno schifo, si blocca di meno e diventa un po' più veloce, il 2 devo ancora provarlo sul pc del nonnino:old:
già con l'sp1 vista "migliora" anche se a dirla tutta migliorare è una parola grossa, diciamo che fà meno schifo, si blocca di meno e diventa un po' più veloce, il 2 devo ancora provarlo sul pc del nonnino:old:
Sciocchezze. Vista gira da dio persino su un netbook:
http://www.youtube.com/watch?v=WXS-BfTGn7g
http://www.youtube.com/watch?v=DVuKPkeT1s8
Bloccarsi poi non esiste... se hai problemi scrivi pure nel canale dedicato: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127
Vista è tecnicamente superiore a XP, tanto per fare degli esempi:
http://technet.microsoft.com/it-it/magazine/2007.02.vistakernel.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/magazine/2007.03.vistakernel.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/magazine/2007.04.vistakernel.aspx
Blade4613
23-07-2009, 16:50
Sciocchezze. Vista gira da dio persino su un netbook:
http://www.youtube.com/watch?v=WXS-BfTGn7g
http://www.youtube.com/watch?v=DVuKPkeT1s8
Bloccarsi poi non esiste... se hai problemi scrivi pure nel canale dedicato: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127
hahahahahahahahahaha vuoi mettere con xp????? chissà xk ma in quasi tutti gli uffici tengono xp, a scuola mia ci sono 3 aule di informatica, 2 con tutti xp e una sola con metà pc vista e metà xp, non è per bellezza, ma xk certi programmi che girano con xp non vanno con vista, è stato un fiasco, lo si deve ammettere, xp è dal 2002 che gira, vista è dal 2007 e già lo vogliono sostituire con 7, ci sarà un motivo no?
hahahahahahahahahaha vuoi mettere con xp????? chissà xk ma in quasi tutti gli uffici tengono xp, a scuola mia ci sono 3 aule di informatica, 2 con tutti xp e una sola con metà pc vista e metà xp, non è per bellezza, ma xk certi programmi che girano con xp non vanno con vista, è stato un fiasco, lo si deve ammettere, xp è dal 2002 che gira, vista è dal 2007 e già lo vogliono sostituire con 7, ci sarà un motivo no?
Certo che voglio mettere tsk, si parla di aspetti tecnici del kernel però, cose come un task scheduling nettamente superiore (multitasking migliore), sicurezza notevole grazie a UAC, SEHOP, ASRL, DEP, no stalling grazie a prioritizzazione degli I/O etc. etc. Nettamente migliore, per chi ne capisce e non clicca solo sulle icone dei giochi... ;) D'altra parte si tratta di Windows NT 6.0, mica NT 5 come XP...
Scrivi pure nell'area dedicata se hai problemi con quest'OS o Win7, una sua piccola revisione (NT 6.1).
Quelle che dici (es. Win7 esce per coprire Vista, no MS sta già lavorando a Win8 ed è semplicemente tornata a cicli di un nuovo Win ogni 2-3 anni, come prima di XP) sono banalità confutate da mesi, è tutto scritto nel canale dedicato.
cristianfmx
23-07-2009, 16:58
anche a me non salva le impostazioni ..ad ogni riavvio torna tutto come prima..(default)uso xp sp3
consigli?
reinstallato,aggiornato i driver ma il problema rimane...avete qualche idea?
Blade4613
23-07-2009, 16:59
Certo che voglio mettere tsk, si parla di aspetti tecnici del kernel però, cose come un task scheduling nettamente superiore (multitasking migliore), sicurezza notevole grazie a UAC, SEHOP, ASRL, DEP, no stalling grazie a prioritizzazione degli I/O etc. etc. Nettamente migliore, per chi ne capisce e non clicca solo sulle icone dei giochi... ;) D'altra parte si tratta di Windows NT 6.0, mica NT 5 come XP...
Scrivi pure nell'area dedicata se hai problemi con quest'OS o Win7, una sua piccola revisione (NT 6.1).
Quelle che scrivo sono banalità confutate da mesi, è tutto scritto nel canale dedicato.
sarà... io ho provato vista ultimate 32bit su sto pc... molto meglio xp, e non è per hardware scarso, io e molta altra gente si trova meglio con xp, anche se vabbè vista è "il futuro" xk xp è chiuso ormai
Blade4613
23-07-2009, 17:00
reinstallato,aggiornato i driver ma il problema rimane...avete qualche idea?
prova a fare questa prova, disinstallalo, dai una passata con mccleaner o un programma simile così da pulire ogni traccia dei programmi disinstallati e poi reinstallalo
sarà... io ho provato vista ultimate 32bit su sto pc... molto meglio xp, e non è per hardware scarso, io e molta altra gente si trova meglio con xp, anche se vabbè vista è "il futuro" xk xp è chiuso ormai
Io ne ho installati diversi, molto meglio Vista (inizialmente sembra più lento poi vola e soprattutto resta veloce senza dover fare manco una manutenzione di routine tipo il defrag, che fa da solo...) per chi ad esempio non "ottimizza", disabilita servizi etc. alla XP-style... Il discorso è lungo...
Win7 che piace tanto tecnicamente è Vista infatti (revisione 0.1 rispetto a Vista), ma con qualche accorgimento per niubbi ;)
Blade4613
23-07-2009, 17:06
Io ne ho installati diversi, molto meglio Vista (inizialmente sembra più lento poi vola e soprattutto resta veloce senza dover fare manco una manutenzione di routine tipo il defrag, che fa da solo...) per chi ad esempio non "ottimizza", disabilita servizi etc. alla XP-style... Il discorso è lungo...
Win7 che piace tanto tecnicamente è Vista infatti (revisione 0.1 rispetto a Vista), ma con qualche accorgimento per niubbi ;)
infatti ho sentito dire che vista è molto complesso e si riesce a farlo andare meglio di xp solo se si sa dove trafficare, ma alla pari tra vista e xp per un niubbo o anche uno che un po' ne capisce ma che non è un genio, è più indicato xp, è più intuitivo, alla nokia e via
infatti ho sentito dire che vista è molto complesso e si riesce a farlo andare meglio di xp solo se si sa dove trafficare,
No no, l'opposto: meno traffichi meglio gira è questo che molti non capiscono, e trafficano abituati a XP.... :D
Sono nuovo di Vista: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1970622
ma alla pari tra vista e xp per un niubbo o anche uno che un po' ne capisce ma che non è un genio, è più indicato xp, è più intuitivo, alla nokia e via
Naturalmente uno sceglie in base alle proprie esigenze, ma se uno vuole un Windows migliore, i cui processi non bloccano l'intero sistema, dove i driver video girano in user-space (quindi molti crash dell'intero OS vengono evitati e viene riavviato solo il driver video... cmq meglio cambiarlo in questo caso ovviamente), nettamente più sicuro, più comodo (vedi il Desktop Search), Desktop Composition per il desktop (gestito da GPU) etc. etc. meglio Vista e Win7. XP è stravecchio di quasi 10 anni ormai, è anche ovvio che si siano fatti progressi...
Tornando a GRID... ho la sensazione che sul mio portatile in firma le prestazioni video migliorino leggermente modificando il file in "C:\Program Files\Steam\steamapps\common\grid\system\hardware_settings_restrictions.xml", di cui la stringa renderProcessor="1" invece che "0"...
spidermind79
24-07-2009, 10:15
No no, l'opposto: meno traffichi meglio gira è questo che molti non capiscono, e trafficano abituati a XP.... :D
Sono nuovo di Vista: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1970622
Naturalmente uno sceglie in base alle proprie esigenze, ma se uno vuole un Windows migliore, i cui processi non bloccano l'intero sistema, dove i driver video girano in user-space (quindi molti crash dell'intero OS vengono evitati e viene riavviato solo il driver video... cmq meglio cambiarlo in questo caso ovviamente), nettamente più sicuro, più comodo (vedi il Desktop Search), Desktop Composition per il desktop (gestito da GPU) etc. etc. meglio Vista e Win7. XP è stravecchio di quasi 10 anni ormai, è anche ovvio che si siano fatti progressi...
Alla fine meglio sara' seven, vista, sp1 o sp2 e' stata una delusione, comprato originale, vers ultimate a febbraio 2007, l'ho usato pochissimo, solo tra la fine del 2008 e un po' del 2009 girava "bene", ma alla fine ho dovuto aspettare "7" per avere un windows definitivo, anzi, un vista 2.0, abbiamo fatto 2 anni di betatesting x loro, vabbe'.. cmq mi fa' ridere il fatto che parli di gestione windows, sicurezza, multitasking, ecc e poi in firma hai ancora , con 4 gb di ram, win a 32 bit che e' old da morire.. aggiornati va'..
Alla fine meglio sara' seven, vista, sp1 o sp2 e' stata una delusione, comprato originale, vers ultimate a febbraio 2007, l'ho usato pochissimo, solo tra la fine del 2008 e un po' del 2009 girava "bene", ma alla fine ho dovuto aspettare "7" per avere un windows definitivo, anzi, un vista 2.0, abbiamo fatto 2 anni di betatesting x loro, vabbe'.. cmq mi fa' ridere il fatto che parli di gestione windows, sicurezza, multitasking, ecc e poi in firma hai ancora , con 4 gb di ram, win a 32 bit che e' old da morire.. aggiornati va'..
Vista deve essere rodato per tutta una serie di motivi e ottimizzazioni che fa le prime settimane.... se lo usi pochissimo rimarrà apprentemente lento come all'inizio perché non gli fai finire una serie di ottimizzazioni. Quelli che lo usano 1 settimana o meno hanno un percezione errata: in breve diventa molto più veloce e soprattutto resta poi così senza dover fare nulla di nulla di ottimizzazioni. Il trucco di Win7 è infatti quello di partire più veloce perché le ottimizzazioni sono fatte in maniera molto più lenta e graduale e ad es. il Superfetch funziona a sorsetti mentre Vista riempie tutta la ram che può in un sol colpo (ecco perché sembra che l'HD carichi e carichi). Basta Ibernare/Sospendere invece di Arrestare il sistema per ovviare all'80% del caricamento del Superfetch (che cmq avviene a bassa priorità e in background...)...
Mai sentito una cavia con Vista che è andato benissimo da subito superata la diffidenza iniziale...
Per il fatto dei 4GB? C'è poco da ridere... Non mi interessa che ne sfrutti solo 3.2 effettivi al momento. Mi bastano e avanzano. La 32bit ha meno problemi della 64 dove tutti i driver DEVONO essere firmati: certi programmi non funzionano sulla 64bit purtroppo (come alcune applicazioni freeware e opensource che non hanno driver certificati firmati)...
Cmq sono discorsi più adatti al forum ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127
Come è rispetto a GRID "GTR Evolution"? Ho letto che lo danno con QuattroRuote a 4,90€...
C'è anche rFactor a 7,90€... com'è?
Non sembrano male (ovviamente la grafica di Grid è più fotorealistica).
A breve acquisterò Grid ,l'online è ancora popolato?
Blade4613
25-07-2009, 19:42
A breve acquisterò Grid ,l'online è ancora popolato?
si... non si sa da chi, ma lo è ancora
sniperspa
25-07-2009, 20:12
Bè il fatto che explorer si impianti ogni 2 minuti su vista non è una bella cosa...meglio passare direttamente al 7
Bè il fatto che explorer si impianti ogni 2 minuti su vista non è una bella cosa...meglio passare direttamente al 7
Non c'entra niente Vista... è che IE8 è instabile di suo purtroppo. Si pianta anche su Win7 e con la stessa identica frequenza.
C'è qualche problema con la nuova mshtml.dll.
Ne ho parlato persino col capo programmatore... IE7 era stabilissimo.
Blade4613
25-07-2009, 20:37
Non c'entra niente Vista... è che IE8 è instabile di suo purtroppo. Si pianta anche su Win7 e con la stessa identica frequenza.
C'è qualche problema con la nuova mshtml.dll.
Ne ho parlato persino col capo programmatore... IE7 era stabilissimo.
non si riferiva a ie 8, si riferiva ad explorer, explorer comprende le icone e la barra di menù, bloccandosi blocca il sistema x un po'
Ah, sorry, avevo pensato a IE...
Non è un problema di Vista*, ma di shell-extension installate (che si comporteranno allo stesso modo su Win7). Possono anche causare crash. Non ci sono "blocchi" di explorer di alcun tipo in una installazione normale, mai. Thread dove è spiegato come individuare il colpevole e risolvere sono stati aperti più volte nel canale ufficiale... qui siamo OT e invito a scrivere lì eventualmente.
Chissà perché quando un utente ha un problema mentre usa Vista pensa subito che sia sempre tutta colpa dell'OS... mah, quanti pregiudizi... certo se poi sono crack e versioni piratate è molto più probabile che ci siano problemi.
EDIT:
* dimenticavo anche il caso di codec buggati che possono causare simili sintomi. Riassumendo possono essere 2 i casi tipici: codec buggati installati dall'utente, shell-extension di programmi installati dall'utente. Entrambi possono dare problemi con explorer.exe.
AlessandroG
25-07-2009, 21:43
Ciao, qualcuno ha un mio stesso problema o sa come è possibile risolverlo?
Attivando gli effetti di "Sottobosco", qualsiasi livello che sia, in alcuni circuiti vedo gli alberi di sfondo e le loro ombre sulla pista lampeggiare velocemente, cosa che comporta non pochi fastidi.
Disattivandolo, anzichè avere quell'effetto vedo strisce colorate o bianche tagliare del tutto la visuale lasciando una sensazione di "caduta nel vuoto" appena le attraverso, per poi caricare nuove texture.:cry:
come scheda video ho una Radeon HD 4870
Blade4613
25-07-2009, 22:37
Ciao, qualcuno ha un mio stesso problema o sa come è possibile risolverlo?
Attivando gli effetti di "Sottobosco", qualsiasi livello che sia, in alcuni circuiti vedo gli alberi di sfondo e le loro ombre sulla pista lampeggiare velocemente, cosa che comporta non pochi fastidi.
Disattivandolo, anzichè avere quell'effetto vedo strisce colorate o bianche tagliare del tutto la visuale lasciando una sensazione di "caduta nel vuoto" appena le attraverso, per poi caricare nuove texture.:cry:
come scheda video ho una Radeon HD 4870
prova a chiudere il pannello di controllo ati
Qui di hardware upgrade non corre più nessuno online?
Blade4613
26-07-2009, 16:50
più che altro basta organizzare una gara e poi dare le indicazioni di gara, per esempio se è privata o altro e in caso dare la password per messaggio privato agli interessati
che cavolo ho provato la demo..gioco davvero ben fatto questo si ma dopo anni di gt legends i giochi arcade non li apprezzo più come prima.. Mi sa che mi butto in Dirt :O
Blade4613
26-07-2009, 20:21
che cavolo ho provato la demo..gioco davvero ben fatto questo si ma dopo anni di gt legends i giochi arcade non li apprezzo più come prima.. Mi sa che mi butto in Dirt :O
io mi ributto a gt4 sulla cara ps2XD
Race Driver_89
27-07-2009, 10:45
un po di giorni fa ho fatto un po di esperienza online....:)
cmq raga ieri ho provato grid con il mio volantino:
http://pan.fotovista.com/dev/3/8/00738483/l_00738483.jpg
e che dire va proprio di lusso (disattivando abs e servosterzo):D :D un feeling di guida incredibile!!! soprattutto con la zonda....;)
Blade4613
27-07-2009, 14:27
un po di giorni fa ho fatto un po di esperienza online....:)
cmq raga ieri ho provato grid con il mio volantino:
http://pan.fotovista.com/dev/3/8/00738483/l_00738483.jpg
e che dire va proprio di lusso (disattivando abs e servosterzo):D :D un feeling di guida incredibile!!! soprattutto con la zonda....;)
io invece sto ritornando alle origini con gt4, volevo vincere la escudo, faccio la gara n1 e la vinco a liv difficile, faccio la seconda e il cerchio diventa rosso :( abbandono l'idea della escudo, e voglio vincere la delta da gara ma alla seconda gara diventa rosso pure lì buahaha che 2 balle!!!!!!! almeno grid nn si impianta come la ps2 :(
Portocala
27-07-2009, 15:08
Con il volante è tutta un'altra storia
ronnydaca
27-07-2009, 15:44
ma ci sono piste aggiuntive in rete per questo gioco?
DavidM74
27-07-2009, 16:22
ma ci sono piste aggiuntive in rete per questo gioco?
no che io sappia.
Con il volante è tutta un'altra storia
Io invece ci sto prendendo la mano con la tastiera! :D
Inizialmente mi pareva impossibile da governare ma ora ho capito alcuni trucchi per poter usare i tasti decentemente:
- in accelerata (=SU) sbanda e perde moltissimo l'aderenza per cui le curve cittadine è meglio farle a "colpetti" di acceleratore (questa si impara abbastanza in fretta). E per correzioni minimali è meglio non farle con l'acceleratore premuto.
- tutti gli aiuti ON
- tenere in conto che certe curve con il Servosterzo attivo (aiuto) sono più giuidate di altre (per cui si rischia di sovrasterzare e sbattere internamente alla curva). Ciò costringe a "imparare" le piste e soprattutto quanto il computer aiuta in determinate curve (a volte solo da accennare, il resto lo fa la trazione automatica)
....
Blade4613
27-07-2009, 17:44
Io invece ci sto prendendo la mano con la tastiera! :D
Inizialmente mi pareva impossibile da governare ma ora ho capito alcuni trucchi per poter usare i tasti decentemente:
- in accelerata (=SU) sbanda e perde moltissimo l'aderenza per cui le curve cittadine è meglio farle a "colpetti" di acceleratore (questa si impara abbastanza in fretta). E per correzioni minimali è meglio non farle con l'acceleratore premuto.
- tutti gli aiuti ON
- tenere in conto che certe curve con il Servosterzo attivo (aiuto) sono più giuidate di altre (per cui si rischia di sovrasterzare e sbattere internamente alla curva). Ciò costringe a "imparare" le piste e soprattutto quanto il computer aiuta in determinate curve (a volte solo da accennare, il resto lo fa la trazione automatica)
....
che?? usi la curva assistita???
che?? usi la curva assistita???
Con la tastiera, certo! Certe curve da oltre 90° ad alta velocità sennò non vengono (= ci mette troppo pur tenendo il tasto premuto che dovrebbe emulare l'analogico dove puoi regolare finemente l'intensità della sterzata rapidamente) e va troppo in sbandata la macchina...
Blade4613
27-07-2009, 17:49
Con la tastiera, certo! Certe curve da oltre 90° sennò non vengono e va troppo in sbandata la macchina...
io ho guidato con la tastiera fino a qualche tempo fà, e non andavo affatto male
io ho guidato con la tastiera fino a qualche tempo fà, e non andavo affatto male
I tasti funzionano per loro natura digitale come premuto/non premuto, a differenza invece delle regolazioni fini che possono essere fatte coi controller analogici in cui si può passare da un "poco-poco"->"tanto", anche molto rapidamente, con differenza qualitativa e diretta sul movimento.
Ne consegue che con i tasti per fare le curve puoi solo premerli, e tenendoli premuti il programma/gioco ha delle routine in cui calcola i tempi di pressione e mano a mano incrementa l'effetto della direzione scelta, come se su un analogico piano piano ti spostassi per piccoli passettini verso il "tanto" di prima...
Con Grid, essendoci certe piste cittadine con curve a gomito strette e in sequenza è perciò impraticabile (a meno che non deceleri talmente tanto da fermarti quasi) affidarsi al tasto premuto e aspettare che incrementi la sterzata come da routine. Il "Servosterzo" (l'aiuto) sopperisce proprio a questo: dà quell'incremento necessario per affrontarle, rendendo perciò possibile un controllo più immediato (bisogna abituarsi però: in alcune curve infatti rischi di sbattere per sovrasterzo perché c'è l'extra dell'aiuto in azione) e maggior velocità e "controllo" in curva...
Se fai senza con un controller digitale come la tastiera, la macchina proprio non ce la fa a fare certe curve a gomito in velocità in tempi accettabili = sbandi e schianti o urti laterali contro i guard rail.
Blade4613
28-07-2009, 08:56
I tasti funzionano per loro natura digitale come premuto/non premuto, a differenza invece delle regolazioni fini che possono essere fatte coi controller analogici in cui si può passare da un "poco-poco"->"tanto", anche molto rapidamente, con differenza qualitativa e diretta sul movimento.
Ne consegue che con i tasti per fare le curve puoi solo premerli, e tenendoli premuti il programma/gioco ha delle routine in cui calcola i tempi di pressione e mano a mano incrementa l'effetto della direzione scelta, come se su un analogico piano piano ti spostassi per piccoli passettini verso il "tanto" di prima...
Con Grid, essendoci certe piste cittadine con curve a gomito strette e in sequenza è perciò impraticabile (a meno che non deceleri talmente tanto da fermarti quasi) affidarsi al tasto premuto e aspettare che incrementi la sterzata come da routine. Il "Servosterzo" (l'aiuto) sopperisce proprio a questo: dà quell'incremento necessario per affrontarle, rendendo perciò possibile un controllo più immediato (bisogna abituarsi però: in alcune curve infatti rischi di sbattere per sovrasterzo perché c'è l'extra dell'aiuto in azione) e maggior velocità e "controllo" in curva...
Se fai senza con un controller digitale come la tastiera, la macchina proprio non ce la fa a fare certe curve a gomito in velocità in tempi accettabili = sbandi e schianti o urti laterali contro i guard rail.
in effetti mica ho detto che era superfacile, però non avevo tutti sti problemi, andavo accelerando a microscatti, ma ce la facevo, e spesso finivo la gara senza sbattere, fatta eccezzione per il blistein festival milano e le f3000 nei ciruiti cittadini, però con le altre potevo anche farcela
Race Driver_89
28-07-2009, 12:35
i tasti vanno bene con tutti gli aiuti possibili e immaginabili....:)
Blade4613
28-07-2009, 12:37
i tasti vanno bene con tutti gli aiuti possibili e immaginabili....:)
mah... l'ausiglio in curva lo odio, non ti lascia fare quello che vuoi, io uso solo, l'abs e il tcs, e basta
mah... l'ausiglio in curva lo odio, non ti lascia fare quello che vuoi, io uso solo, l'abs e il tcs, e basta
Al contrario. Con il "Servosterzo" attivo hai uno stile molto più personale e ti puoi permettere drift e altro mantenendo sempre (anche in curva) velocità elevate. Molto più divertente.
Senza servosterzo la macchina è molto più pesante e la guida lineare (come se l'auto-trazione fosse più rigida). Ciò ti porta ad un controllo molto più facile sui rettilinei e curve "normali" mentre nelle curve a gomito, per non sbandare e sbattere causa sottosterzo, devi rallentare parecchio e parecchio prima... Uno stile di guida un pò da nonno :cool:
Nah, coi tasti è decisamente meglio attivare anche il Servosterzo... poi ognuno ha i suoi gusti.
Blade4613
28-07-2009, 16:56
Al contrario. Con il "Servosterzo" attivo hai uno stile molto più personale e ti puoi permettere drift e altro mantenendo sempre (anche in curva) velocità elevate. Molto più divertente.
Senza servosterzo la macchina è molto più pesante e la guida lineare (come se l'auto-trazione fosse più rigida). Ciò ti porta ad un controllo molto più facile sui rettilinei e curve "normali" mentre nelle curve a gomito, per non sbandare e sbattere causa sottosterzo, devi rallentare parecchio e parecchio prima... Uno stile di guida un pò da nonno :cool:
Nah, coi tasti è decisamente meglio attivare anche il Servosterzo... poi ognuno ha i suoi gusti.
io usavo la tastiera con gli aiuti di default, infatti nella curva a gomito di san francisco perdevo qualcosina, perchè o frenavo molto, oppure ci davo di freno a mano e sbandavo, ma comunque su molti altri circuiti ero veloce con la tastiera e gli aiuti di base
Cmq in prima è inquietante quanto girino veloci le gomme (da 0 a 100 in mezzo secondo, sembra!) con conseguente perdita di aderenza e sbando/pattinamento. Non si riesce a partire senza sgommate... ;) Appena metti in seconda o più la macchina smette di pattinare invece... questo aspetto l'avrei ritoccato fossi nei programmatori...
Blade4613
28-07-2009, 17:35
Cmq in prima è inquietante quanto girino veloci le gomme (da 0 a 100 in mezzo secondo, sembra!) con conseguente perdita di aderenza e sbando/pattinamento. Appena metti in seconda o più la macchina smette di pattinare invece... questo aspetto l'avrei ritoccato fossi nei programmatori...
in effetti alla partenza bisogna distruggersi il dito indice con la tastiera a furia di scatti, oppure prendi un pad analogico e puntarlo fino a 3.2 tacche sul contagiri, a destra infatti potete notare il misuratore dell'acceleratore, io di solito lo punto a pochi giri in meno dall'iniziare il limitatore, cioè prima che il limitatore inizi a far saltellare la lancetta, si ottiene una partenza ottima
in effetti alla partenza bisogna distruggersi il dito indice con la tastiera a furia di scatti, oppure prendi un pad analogico e puntarlo fino a 3.2 tacche sul contagiri, a destra infatti potete notare il misuratore dell'acceleratore, io di solito lo punto a pochi giri in meno dall'iniziare il limitatore, cioè prima che il limitatore inizi a far saltellare la lancetta, si ottiene una partenza ottima
Sì infatti... io invece tento di dare la prima accelerata solo al momento esatto del via, sempre per evitare di arrivare a fondo scala e partire con troppa poca aderenza e spinta delle ruote sull'asfalto (perdendo molti millesimi di secondo preziosi). Coi tasti però è difficile... non so se con l'analogico anche questo aspetto si riesca a gestire meglio con una curva di accelerazione più dolce...
Blade4613
28-07-2009, 17:41
Sì infatti... io invece tento di dare la prima accelerata solo al momento esatto del via, sempre per evitare di arrivare a fondo scala e partire con troppa poca aderenza e spinta delle ruote sull'asfalto (perdendo molti millesimi di secondo preziosi). Coi tasti però è difficile... non so che con l'analogico anche questo aspetto si riesca a gestire meglio con una curva di accelerazione più dolce...
fidati, si gestisce di più, l'auto magari può far fischiare le gomme, ma non ti troverai a girare attorno come si faceva con la vespaXD
angelodm
28-07-2009, 18:32
Ciao a tutti,
non so se l'argomento è stato già trattato ma leggersi 168pagine di questo thread è un'impresa !!!
Vengo al dunque..... ho regalato il mio volante logitech wheel force feedback a mio cognato ed io mi sono regalato il logitech momo racing..... appena mi è arrivato ho subito voluto provarlo con grid, ma non riesco a settarlo.... in impostazioni/comandi sul predefinito non mi fa cambiare nulla, mentre sul personalizzato mi fa cambiare i pulsanti ma solo inserendo tasti da tastiera.... mi spego meglio....quando in personalizzato premo il ctrl per cambiare comando, giro il volante a destra (per esempio per mettere la sterzata a destra) ma questo non mi rileva nulla....
Ho provato a giocare con le impostazioni predefinite, ma mi va con un filo di acceleratore e non riesco a dfare più gas.....c'è qualche anima pia che mi da una dritta????
Grazie mille
PS
sono su xp sp3 con logitech profiler installato....
Blade4613
28-07-2009, 23:43
Ciao a tutti,
non so se l'argomento è stato già trattato ma leggersi 168pagine di questo thread è un'impresa !!!
Vengo al dunque..... ho regalato il mio volante logitech wheel force feedback a mio cognato ed io mi sono regalato il logitech momo racing..... appena mi è arrivato ho subito voluto provarlo con grid, ma non riesco a settarlo.... in impostazioni/comandi sul predefinito non mi fa cambiare nulla, mentre sul personalizzato mi fa cambiare i pulsanti ma solo inserendo tasti da tastiera.... mi spego meglio....quando in personalizzato premo il ctrl per cambiare comando, giro il volante a destra (per esempio per mettere la sterzata a destra) ma questo non mi rileva nulla....
Ho provato a giocare con le impostazioni predefinite, ma mi va con un filo di acceleratore e non riesco a dfare più gas.....c'è qualche anima pia che mi da una dritta????
Grazie mille
PS
sono su xp sp3 con logitech profiler installato....
hai provato a fare la taratura? sai come si fà?
Portocala
29-07-2009, 09:16
Sono un tastierista puro :D ma ho intenzione di prendere il controller xbox per pc. Le levette credo che mi faranno migliorare i tempi.
Blade4613
29-07-2009, 09:31
Sono un tastierista puro :D ma ho intenzione di prendere il controller xbox per pc. Le levette credo che mi faranno migliorare i tempi.
senza il credo, pensavo di essere veloce con la tastiera, lo ero, per carità, al nurburgring con la f3000 e la tastiera il mio miglior tempo era di 1 e 25 con il joypad della ps2 all'istante dopo pochi giri ho fatto uno e 23, poi uno e 21, 4 secondi di differenza sono tanti al giro
angelodm
29-07-2009, 09:40
hai provato a fare la taratura? sai come si fà?
Si lo sterzo è tarato (sotto windows) ma non riesco a farlo sotto grid....:cry:
Ho notato che prima c'era la possibilità di cliccare col mouse sul tasto da riassegnare, ora non c'è più l'uso del mouse e quando premo ctrl da tastiera per riassegnare un tasto, questo me lo fa fare solo da tastiera....
Help please....
Blade4613
29-07-2009, 09:44
Si lo sterzo è tarato (sotto windows) ma non riesco a farlo sotto grid....:cry:
Ho notato che prima c'era la possibilità di cliccare col mouse sul tasto da riassegnare, ora non c'è più l'uso del mouse e quando premo ctrl da tastiera per riassegnare un tasto, questo me lo fa fare solo da tastiera....
Help please....
mmmm è compatibile con grid?
angelodm
29-07-2009, 14:42
mmmm è compatibile con grid?
beh, credo di si....... se lo era il precedente (logitech Formula™ Vibration Feedback Wheel) che tra l'altro era più vecchio come modello, dovrebbe esserlo anche questo....
Fatto sta che non riesco ad assegnargli i comandi come vorrei io....
E pensare che ho cambiato volante quasi esclusivamente per grid :muro: :muro:
Blade4613
29-07-2009, 14:47
beh, credo di si....... se lo era il precedente (logitech Formula™ Vibration Feedback Wheel) che tra l'altro era più vecchio come modello, dovrebbe esserlo anche questo....
Fatto sta che non riesco ad assegnargli i comandi come vorrei io....
E pensare che ho cambiato volante quasi esclusivamente per grid :muro: :muro:
il gioco è patchato alla 1.2 vero?
angelodm
29-07-2009, 17:58
il gioco è patchato alla 1.2 vero?
si si.....
Blade4613
29-07-2009, 18:07
si si.....
allora mi dispiace ma io nn lo so, sta roba "me fà cascare le balle" se il gioco è patchato, il volante è supportato, ed è tarato... non lo so proprio, mi dispiace :muro:
C'era qualcuno che tempo fa si allenava in GT1, allora avete imparato o no???
Così vi posso testare :D
[sborone more ON] Chi sono? Il più forte in GT1, tra i migliori al mondo :D [sborone more OFF]
Rigorosamente con macchine stock (nuove), anche perchè me ne accorgo se usate macchine ebay, usate o xml ;)
Blade4613
29-07-2009, 18:29
C'era qualcuno che tempo fa si allenava in GT1, allora avete imparato o no???
Così vi posso testare :D
[sborone more ON] Chi sono? Il più forte in GT1, tra i migliori al mondo :D [sborone more OFF]
Rigorosamente con macchine stock, anche perchè me ne accorgo se usate macchine ebay, usate o xml ;)
era punisher, comunque è migliorato un po' ma sicuramente gli tengo testa,
chi sono? [sborone mode ON] uno qualsiasi [sborone mode OFF] XD
era punisher, comunque è migliorato un po' ma sicuramente gli tengo testa,
chi sono? [sborone mode ON] uno qualsiasi [sborone mode OFF] XD
Uno qualsiasi non mi basta...
Voglio gente FORTE. :D
Sei forte se:
Al Nurburing fai 1.23 basso.
A SPA 1.42 medio/alto.
e va bene così.
Naturalmente sempre con macchine NUOVE e senza scia.
angelodm
29-07-2009, 18:42
allora mi dispiace ma io nn lo so, sta roba "me fà cascare le balle" se il gioco è patchato, il volante è supportato, ed è tarato... non lo so proprio, mi dispiace :muro:
Bene.... ho provato di tutto ed alla fine..... CI SONO RIUSCITOOOOO!!!!:D
Se può essere d'aiuto a qualcun'altro, vi descrivo cosa ho fatto...
Ho chiuso il logitech profiler.... sono andato nel pannello di controllo->periferiche di gioco->proprietà->impostazioni ho tolto la spunta su "pedali registrati come.....combinati" e poi ho spuntato "attiva molla di centratura nei giochi con ritorno di forza dinamico"...
Ho riavviato il gioco e la periferica funziona correttamente con le impostazioni standard.... nulla invece sui comandi personalizzati...lì non riesco a settare a dovere i pulsanti....vabbè l'importante è che gira, accelera e frena:D
Blade4613
29-07-2009, 23:20
Sei forte se:
A SPA 1.42 medio/alto.
e va bene così.
con la gt1? non lo so quanto faccio un giorno dovrei provarci, forse riesco a starci dentro
Blade4613
29-07-2009, 23:22
Bene.... ho provato di tutto ed alla fine..... CI SONO RIUSCITOOOOO!!!!:D
Se può essere d'aiuto a qualcun'altro, vi descrivo cosa ho fatto...
Ho chiuso il logitech profiler.... sono andato nel pannello di controllo->periferiche di gioco->proprietà->impostazioni ho tolto la spunta su "pedali registrati come.....combinati" e poi ho spuntato "attiva molla di centratura nei giochi con ritorno di forza dinamico"...
Ho riavviato il gioco e la periferica funziona correttamente con le impostazioni standard.... nulla invece sui comandi personalizzati...lì non riesco a settare a dovere i pulsanti....vabbè l'importante è che gira, accelera e frena:D
grande, per altroXD
ThePunisher
30-07-2009, 08:31
Raga ma è normale che col pad faccio praticamente tutte le curve in derapata? E' anche figo da vedere e acceco gli avversari col fumo però rallento di brutto :asd:.
DavidM74
30-07-2009, 08:39
Raga ma è normale che col pad faccio praticamente tutte le curve in derapata? E' anche figo da vedere e acceco gli avversari col fumo però rallento di brutto :asd:.
hai il Traction Control attivato?
ThePunisher
30-07-2009, 08:41
hai il Traction Control attivato?
Sì!
Altra domanda: come si riconosce la Chevrolet Lancetti ebay più forte? Ha un prezzo di vendita più alto? Perchè non ricordo quale ho comprato al tempo!
DavidM74
30-07-2009, 08:44
Sì!
Altra domanda: come si riconosce la Chevrolet Lancetti ebay più forte? Ha un prezzo di vendita più alto? Perchè non ricordo quale ho comprato al tempo!
penso dal prezzo e anche dal numero di incidenti e il numero di vittorie.
ThePunisher
30-07-2009, 08:47
penso dal prezzo e anche dal numero di incidenti e il numero di vittorie.
Non mi sono spiegato forse... io l'ho già comprata e l'unica cosa che posso vedere ora è il prezzo di vendita. E' uguale per tutte?
DavidM74
30-07-2009, 08:59
Non mi sono spiegato forse... io l'ho già comprata e l'unica cosa che posso vedere ora è il prezzo di vendita. E' uguale per tutte?
non saprei, forse si, aspetta qualcuno che ha il gioco sottomano, perche io non ce l'ho.
ThePunisher
30-07-2009, 09:01
non saprei, forse si, aspetta qualcuno che ha il gioco sottomano, perche io non ce l'ho.
Ho appena fatto delle prove e purtroppo è uguale per tutte! Non saprò mai quale ho comprato asd.
Blade4613
30-07-2009, 09:06
Sì!
deve avere un numero alto di vittorie e un numero bassissimo di incidenti (meglio se 0) e ovviamente costa, per il fatto del pad, fai le curve in derapata con tutte le auto, o solo con quelle posteriori?
ThePunisher
30-07-2009, 09:08
deve avere un numero alto di vittorie e un numero bassissimo di incidenti (meglio se 0) e ovviamente costa, per il fatto del pad, fai le curve in derapata con tutte le auto, o solo con quelle posteriori?
Un pò con tutte! Sì sì per quello l'avevo capito. Solo mi chiedo perchè comunque vedo Lancetti che mi umiliano easy.
Portocala
30-07-2009, 09:13
Sei forte se:
A SPA 1.42 medio/alto.
e va bene così.
Con cosa giochi? Volante?
Blade4613
30-07-2009, 09:14
Un pò con tutte! Sì sì per quello l'avevo capito. Solo mi chiedo perchè comunque vedo Lancetti che mi umiliano easy.
bah, io faccio spesso molto fumo, ma nelle curve sono veloce, forse xk quando la curva è fatta lascio andare la macchina dritta per la sua strada?
con la gt1? non lo so quanto faccio un giorno dovrei provarci, forse riesco a starci dentro
si Gt1, fammi sapere allora ;)
Con cosa giochi? Volante?
Gamepad Rumblepad2 con i fili.
L'unico gioco di auto tra i più recenti che il gap tra volante, tastiera e gampead è nullo!!! Che cazzata!
Blade4613
30-07-2009, 17:22
si Gt1, fammi sapere allora ;)
Gamepad Rumblepad2 con i fili.
L'unico gioco di auto tra i più recenti che il gap tra volante, tastiera e gampead è nullo!!! Che cazzata!
diciamo quasi nullo, tra tastiera e pad c'è un po' di differenza
diciamo quasi nullo, tra tastiera e pad c'è un po' di differenza
Con le Gt1 no.
Conosco gente che gioca con la tastiera, fortissima.
Blade4613
30-07-2009, 17:43
Con le Gt1 no.
Conosco gente che gioca con la tastiera, fortissima.
beh, ho provato a fare un giretto al nurburgring, il mio best lap è 1:25 e 21, al massimo sto giro sono riuscito a fare 1:25 e 26, x il resto giravo in 1:25 alto o 1:26 bassissimo (tipo 1:25:01) a spa manco c'ho provato xk il record mio era di 1:46:45
beh, ho provato a fare un giretto al nurburgring, il mio best lap è 1:25 e 21, al massimo sto giro sono riuscito a fare 1:25 e 26, x il resto giravo in 1:25 alto o 1:26 bassissimo (tipo 1:25:01) a spa manco c'ho provato xk il record mio era di 1:46:45
Allora allenati di più ;)
Blade4613
30-07-2009, 17:49
Allora allenati di più ;)
muahaha ormai a grid stanno venendo le ragnatele pure nell'icona!! nn ci gioco +... ultimamente mi dedico a motogp 08 x fare da mentore a un mio amico e a cod 4 online :)
ah okk
Allora cerco qualcun altro FORTE in gt1, se c'è :cool:
Blade4613
30-07-2009, 17:52
ah okk
Allora cerco qualcun altro FORTE in gt1, se c'è :cool:
mi sa che hai trovato da fareXD
Krusty93
30-07-2009, 19:23
mi sa che hai trovato da fareXD
m è ritornata la gpu..sono libero..i love gt1 xD
Blade4613
30-07-2009, 19:29
m è ritornata la gpu..sono libero..i love gt1 xD
eh, i tempi sono nell'altra pagina, per competere con lui a spa bisogna fare 1 e 42, e al nurburgring bisogna fare 1 e 23 basso... non penso a spa tu riesca a farcela, dal video che avevi postato quel tempo lo facevi con la formula 3000
eh, i tempi sono nell'altra pagina, per competere con lui a spa bisogna fare 1 e 42, e al nurburgring bisogna fare 1 e 23 basso... non penso a spa tu riesca a farcela, dal video che avevi postato quel tempo lo facevi con la formula 3000
aggiungi con auto STOCK (nuove) e senza scia.
1.42 a SPA con auto stock è un giro perfettissimo.
Blade4613
30-07-2009, 20:25
aggiungi con auto STOCK (nuove) e senza scia.
1.42 a SPA con auto stock è un giro perfettissimo.
beh stock vuol dire di serie, comprate nuove, cioè quella k guido io...
come mai quando uso la modalità camera casco faccio più fatica a guidare rispetto alla modalità dove vedo tutta la macchina ?
Race Driver_89
30-07-2009, 21:36
quoto cmq con i tasti (io ho finito la carriera con il pad) riesco ad andare bene anche con l'abs disattivato e cosa strana mi trovo meglio con la telecamera interna piuttosto che con le esterne:) cmq ho notato che il servosterzo è meglio disattivarlo usando il volante
come mai quando uso la modalità camera casco faccio più fatica a guidare rispetto alla modalità dove vedo tutta la macchina ?
con quella modalità puoi solo usare la telecamera interna e per un giocatore nn molto esperto potrebbe essere difficoltoso guidare a causa del limitato campo visivo rispetto a quelle esterne, anche se io nn ho trovato particolari difficoltà, anzi....
con quella modalità puoi solo usare la telecamera interna e per un giocatore nn molto esperto potrebbe essere difficoltoso guidare a causa del limitato campo visivo rispetto a quelle esterne, anche se io nn ho trovato particolari difficoltà, anzi....
io gioco con la visuale interna a gtr2 senza problemi invece su grid trovo più difficoltà non so perchè eppure il primo è una simulazione dovrebbe essere più difficile invece su grid gioco con tutti gli aiuti attivati ma con molta difficolta usando quella visuale
ma cosa cambia tra macchine stock e macchine ebay?
Blade4613
30-07-2009, 21:51
ma cosa cambia tra macchine stock e macchine ebay?
le ebay in qualche raro caso possono andare + forte...
ho settato lo sterzo e adesso sembra vada un po meglio anche se giocando con la tastiera è un casino dosare il gas come posso fare tenedo conto che con la visuale casco ho molta più difficolta nel guidare rispetto alla visuale normale
Blade4613
30-07-2009, 23:58
ho settato lo sterzo e adesso sembra vada un po meglio anche se giocando con la tastiera è un casino dosare il gas come posso fare tenedo conto che con la visuale casco ho molta più difficolta nel guidare rispetto alla visuale normale
premilo a scatti nelle curve impegnative
premilo a scatti nelle curve impegnative
faccio cosi ma ogni tanto mi sfugge,non ce un modo per settarlo
Blade4613
31-07-2009, 00:28
faccio cosi ma ogni tanto mi sfugge,non ce un modo per settarlo
eh purtroppo no, fai pratica, riuscirai a padroneggiarlo
eh purtroppo no, fai pratica, riuscirai a padroneggiarlo
ok farò pratica
gianni1879
31-07-2009, 08:15
Ragazzi ho appena preso un joypad usb (generic) ma non riesco a farlo funzionare, da dove imposto la scelta tra tastiera e il joypad?
dalle opzioni del gioco non mi pare di aver trovato nulla!!
:help:
Blade4613
31-07-2009, 09:34
Ragazzi ho appena preso un joypad usb (generic) ma non riesco a farlo funzionare, da dove imposto la scelta tra tastiera e il joypad?
dalle opzioni del gioco non mi pare di aver trovato nulla!!
:help:
vai sul menù principale, fai opzioni giocatore o qualcosa di simile, poi metti comandi, e premi la freccetta destra sulla tastiera, così facendo sposti la scelta da predefinita a personalizzata, e quindi premendo control potrai personalizzare i comandi del joypad
gianni1879
31-07-2009, 10:35
vai sul menù principale, fai opzioni giocatore o qualcosa di simile, poi metti comandi, e premi la freccetta destra sulla tastiera, così facendo sposti la scelta da predefinita a personalizzata, e quindi premendo control potrai personalizzare i comandi del joypad
ok me li ha presi dopo un pò, Non so come mai!
cmq grazie mille ;)
Blade4613
31-07-2009, 11:52
ok me li ha presi dopo un pò, Non so come mai!
cmq grazie mille ;)
beh, visto che il joypad è nuovo, ti consiglio di tararlo prima, sennò capita che anche se non acceleri ma molli la levetta, l'auto accelera da sola, se lo tari accelera lo stesso ma molto meno, in tal caso basta settare la zona morta
gianni1879
31-07-2009, 12:41
beh, visto che il joypad è nuovo, ti consiglio di tararlo prima, sennò capita che anche se non acceleri ma molli la levetta, l'auto accelera da sola, se lo tari accelera lo stesso ma molto meno, in tal caso basta settare la zona morta
sisi tarato prima e fatto giro di prova ed è tutto ok, adesso mi ci devo un pò abituare visto che usavo la tastiera con questo gioco :)
Blade4613
31-07-2009, 13:11
sisi tarato prima e fatto giro di prova ed è tutto ok, adesso mi ci devo un pò abituare visto che usavo la tastiera con questo gioco :)
si, in effetti con la tastiera non vai troppo male, passare al joypad, per riuscire ad andare + forte bisogna allenarsi
Al Niven
31-07-2009, 17:12
Oggi per la prima volta mi capita di non riuscire a connettermi online : connessione persa, connessione non riuscita.. più o meno mi dice così.
Ogni tanto è già capitato? Che stiano smanettando per evitare le furbate?
Io non credo di avere fatto nulla al PC per causare mancate connessioni...
gianlu1993
31-07-2009, 17:14
Oggi per la prima volta mi capita di non riuscire a connettermi online : connessione persa, connessione non riuscita.. più o meno mi dice così.
Ogni tanto è già capitato? Che stiano smanettando per evitare le furbate?
Io non credo di avere fatto nulla al PC per causare mancate connessioni...
anceh a me da problemi... appena entro nella sezione "multigiocatore" faccio il login e mi dice che la connessione è persa:stordita:
attendiamo, meno male non son l'unico..
Al Niven
31-07-2009, 18:02
anceh a me da problemi... appena entro nella sezione "multigiocatore" faccio il login e mi dice che la connessione è persa:stordita:
attendiamo, meno male non son l'unico..
Sul Forum di Grid lamentano lo stesso problema da varie latitudini.. c'è chi tra il serio e il faceto parla di patch 1.3 in arrivo, poi si dice addirittura che il multiplayer del gioco sia morto.. alcuni dicono di pazientare senza farsi prendere da crisi di astinenza :) .. insomma, tra uno slang e l'altro.. tra la traduzione di google che se la deve vedere con svariate frasi inglesi scritte da tutt'altro che soggetti "madrelingua", io attendo speranzoso e tranquillo non capendo a riguardo praticamente un tubo, o meglio.. capendo una sorta di incrocio di tubi di struttura controversa..
gianlu1993
31-07-2009, 18:09
Sul Forum di Grid lamentano lo stesso problema da varie latitudini.. c'è chi tra il serio e il faceto parla di patch 1.3 in arrivo, poi si dice addirittura che il multiplayer del gioco sia morto.. alcuni dicono di pazientare senza farsi prendere da crisi di astinenza :) .. insomma, tra uno slang e l'altro.. tra la traduzione di google che se la deve vedere con svariate frasi inglesi scritte da tutt'altro che soggetti "madrelingua", io attendo speranzoso e tranquillo non capendo a riguardo praticamente un tubo, o meglio.. capendo una sorta di incrocio di tubi di struttura controversa..
il multiplayer di grid è morto? :rotfl: a quale pro avrebbero dovuto toglierlo?
io come te attendo tranquillo...:D e speranzoso
Al Niven
31-07-2009, 18:21
il multiplayer di grid è morto? :rotfl: a quale pro avrebbero dovuto toglierlo?
io come te attendo tranquillo...:D e speranzoso
Forse perchè è diventato una sorta di quartiere losco dove chi vuole giocare e vincere in onestà ha praticamente tutte le porte chiuse.. e devi pure tollerare le sterili "sborate" degli abitanti di tale degradato luogo..
Ma credo che non sia morto, sarebbe strano... magari arriveranno piacevoli sorprese e goderecci riscatti... sperm ;)
DavidM74
31-07-2009, 18:24
Forse perchè è diventato una sorta di quartiere losco dove chi vuole giocare e vincere in onestà ha praticamente tutte le porte chiuse.. e devi pure tollerare le sterili "sborate" degli abitanti di tale degradato luogo..
Ma credo che non sia morto, sarebbe strano... magari arriveranno piacevoli sorprese e goderecci riscatti... sperm ;)
infatti...
ITAdenisITA
31-07-2009, 19:05
Stavo giusto per scrivere anche io del problema della conessione online,allora speriamo sia l'arrivo della fantomatica patch 1.3 cosi mi potrò rifare con tutti quelli che hanno la macchina che va il doppio e usano i trucchi:)
Blade4613
31-07-2009, 19:23
lol che grande poeta!! te si fora vecc, di dove 6?
red5goahead
31-07-2009, 19:39
leggo del problema di connessione anche per voi.
speriamo che risolvano ... :D
Al Niven
31-07-2009, 20:13
lol che grande poeta!! te si fora vecc, di dove 6?
Romagna ;)
MrPorsche
31-07-2009, 21:00
Stesso problema anche a me, mi dice "La tua connessione online non è riuscita" pur apparendo all'avvio di Grid in basso "Sign in automatico etc...", avranno qualche problema ai server!! :rolleyes:
Mazda RX8
31-07-2009, 21:13
Stesso problema anche a me, mi dice "La tua connessione online non è riuscita" pur apparendo all'avvio di Grid in basso "Sign in automatico etc...", avranno qualche problema ai server!! :rolleyes:
quoto, pure a me...
Blade4613
31-07-2009, 23:46
Romagna ;)
ah ok
Al Niven
01-08-2009, 13:09
Tutto tace, i motori non rombano più... Codemasters, coraggio.. hai subito solo qualche piccolo graffio, niente di preoccupante hehe...
Blade4613
01-08-2009, 13:10
Tutto tace, i motori non rombano più... Codemasters, coraggio.. hai subito solo qualche piccolo graffio, niente di preoccupante hehe...
lol penso che ormai non sia un piccolo graffio... è da sfasciacarrozze
MrPorsche
01-08-2009, 13:27
Notiziario di cronaca nera: http://community.codemasters.com/forum/showpost.php?p=5451186&postcount=1 :rolleyes:
Blade4613
01-08-2009, 13:29
Notiziario di cronaca nera: http://community.codemasters.com/forum/showpost.php?p=5451186&postcount=1 :rolleyes:
eccallà... bastardi
Al Niven
01-08-2009, 13:30
lol penso che ormai non sia un piccolo graffio... è da sfasciacarrozze
Già, alcune "stanze" di gara infatti danno l'impressione di quell'ambiente torbido e spruzzato d'olio tipico degli autoricambi-sfasciacarrozze, magari con un vecchio poster di Cicciolina sul muro e l'ultimo calendario di Paris Hilton cosparso di unte e voluttuose ditate hehe...
Al Niven
01-08-2009, 13:34
Azz.. allora c'è poco da ridere o ironizzare, porca miseria....
Che figli di p.... questo gioco fino a poche settimane fa veniva venduto a prezzo quasi pieno, e certo bene così, cosa vuoi? ha pure il Multiplayer figo!!.. io lo presi usato, ma lo si trovava ancora vicino (se non oltre) ai 40 Euro.. che pezzi di m....
Grande delusione quasi immediata per gli ormai pluricitati cheaters, ora vorrei maledire tutto... ma la vita continua, per carità (teste di cazzo).
gianlu1993
01-08-2009, 13:34
:cry:
MrPorsche
01-08-2009, 13:40
Dicono gli altri utenti online che il multiplayer può sopravvivere usando un programma di lan/online simile ad Hamachi che si chiama Tunngle e pare che funzioni: http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=369263&page=10 :fagiano:
PS: Qualche info in più su Tunngle: ;)
1 - http://www.tunngle.net/en/
2 - http://kissmyrank.2kool4u.net/station/index.php?topic=4
Al Niven
01-08-2009, 13:51
Dicono gli altri utenti online che il multiplayer può sopravvivere usando un programma di lan/online simile ad Hamachi che si chiama Tunngle e pare che funzioni: http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=369263&page=10 :fagiano:
Ma c'è da fidarsi di questi collegamenti tramite simili sofware, nel senso della sicurezza del PC o porcherie varie?
Dico questo da perfetto ignorante, non saprei neanche da che parte incominciare....
Edit:
Grazie per le info MrPorsche
Al Niven
01-08-2009, 14:44
C'è chi afferma che sia una bufala scritta da un utente "junior" che risulta sconosciuto e privo di titoli in merito essendo anche al suo primo post
http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF8&langpair=en|it&u=http://community.codemasters.com/forum/showthread.php%3Fp%3D5451186%23post5451186
MrPorsche
01-08-2009, 14:56
C'è chi afferma che sia una bufala scritta da un utente "junior" che risulta sconosciuto e privo di titoli in merito essendo anche al suo primo post
http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF8&langpair=en|it&u=http://community.codemasters.com/forum/showthread.php%3Fp%3D5451186%23post5451186
Boh vedremo cosa succederà nel frattempo... ;)
Al Niven
01-08-2009, 14:58
Boh vedremo cosa succederà nel frattempo... ;)
Già ;)
Scusa, ma tu nel frattempo hai provato con quel software tedesco? (Tungle)
Guardate il lato positivo.
Vi siete risparmiati una BASTONATA da me in GT1 :D
VashStampede86
01-08-2009, 16:21
Finalmente sono riuscito a far girare grid come volevo, ora mi resta un problemone però. Facendo la carriera, dopo la prima gara vinta, il gioco mi si chiude con errore. Ho vista 64bit sp2, che devo fare?
Al Niven
01-08-2009, 16:37
Guardate il lato positivo.
Vi siete risparmiati una BASTONATA da me in GT1 :D
Il lato positivo è che io mi convinco sempre di più che quella notizia è una grossa immensa bufala fatta da un buontempone internazionale... patch o non patch tra qualche tempo il Multiplayer se riprende.. giusto il tempo di prepararmi con GT1, per adesso già comincio ad andare in crisi con la Viper.. mi sento però un discreto competitore con la brava Lacetti ehehe ;)
red5goahead
01-08-2009, 17:31
strana questa notizia perchè si preannuncierebbe una patch 1.3.
GRID Patch 1.3 changes will be:
- Added support for additional content packs.
- Added support for Motion Platform D-Box.
- Increasing the maximum view distance by 1 km so it is possible to see the entire length of the hill roads on San Francisco
- Fix for personal best lap time not replacing world record lap time when playing without internet connection.
- Fix for race day personal best lap times only being valid for first race in a grid world event.
- Fix for being able to select too many different types of cars in multiplayer events Long Beach Battle and Drift Inter GP.
- Fix for being able to select the Pontiac GTO in multiplayer Touring cars events.
- Fix for vehicles bought on eBay applying performance modifiers when playing multiplayer events.
- Fix for being awarded 1 lap in online stats for freestyle drift events.
- Prevented the editing ebay.xml cheat
Al Niven
01-08-2009, 17:39
strana questa notizia perchè si preannuncierebbe una patch 1.3.
GRID Patch 1.3 changes will be:
- Added support for additional content packs.
- Added support for Motion Platform D-Box.
- Increasing the maximum view distance by 1 km so it is possible to see the entire length of the hill roads on San Francisco
- Fix for personal best lap time not replacing world record lap time when playing without internet connection.
- Fix for race day personal best lap times only being valid for first race in a grid world event.
- Fix for being able to select too many different types of cars in multiplayer events Long Beach Battle and Drift Inter GP.
- Fix for being able to select the Pontiac GTO in multiplayer Touring cars events.
- Fix for vehicles bought on eBay applying performance modifiers when playing multiplayer events.
- Fix for being awarded 1 lap in online stats for freestyle drift events.
- Prevented the editing ebay.xml cheat
Ma la fonte da dove hai copiato questa notizia, a che data risale.. è di pochi giorni fa, ufficiale, attendibile?
Perchè è da gennaio o forse da prima, che si legge in giro quell'elenco di cambiamenti che porterebbe la fantomatika patch .3
Mazda RX8
01-08-2009, 17:40
perché dovrebbero chiudere i server? :mbe: mi sa tanto di mi***ata...:D
red5goahead
01-08-2009, 17:45
Ma la fonte da dove hai copiato questa notizia, a che data risale.. è di pochi giorni fa, ufficiale, attendibile?
Perchè è da gennaio o forse da prima, che si legge in giro quell'elenco di cambiamenti che porterebbe la fantomatika patch .3
è del 16 gennaio. a questo punto provo a chiedere a Steam se hanno novità
(il mio grid è sotto account Steam quindi penso abbiano una qualche sorta di assistenza )
Al Niven
01-08-2009, 17:46
perché dovrebbero chiudere i server? :mbe: mi sa tanto di mi***ata...:D
Per la verutà il nickname del tipo (al suo primo post) non è sconusciuto.. è il vero nome di un personaggio Codemasters che lo si trova anche in interviste ufficiali relative a Gird o Dirt..
Il fatto è che pure io potrei creare un nick tipo: Al Pacino, ma non so recitare...
Al Niven
01-08-2009, 17:51
raga non riesco + a giocare a grid online ho la ps3 clicco su ONLINE e mi da errore :rolleyes:
Leggi un po' intorno.. mal comune, mezzo gaudio ;)
Anche se per quanto mi riguarda si tratta del PC
ma voi ci state giocando online?
io non ci riesco più mi da connessione fallita
il bello è che con dirti non ho problemi
Al Niven
01-08-2009, 17:54
SI MENO MALE!!!
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?p=5452355#post5452355
Evvai, che abbiano inizio i brindisi! alziamo i calici ehehe :)
Edit
Ad ogni modo questa è notizia vera spero e credo, nel senso che non è la stessa fonte del millantatore buontempone di cui si parlava in precedenza..per la precisione...
:read: :read: :read: :read: :read:
che significa
Mazda RX8
01-08-2009, 18:00
SI MENO MALE!!!
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?p=5452355#post5452355
infatti...;) tutti si allarmano per comunissimi problemi tecnici... :muro:
MrPorsche
01-08-2009, 18:04
Comunissimi mica tanto, tutti i giocatori di grid di pc e ps3 privi di servizi online e rispondono dopo più di 24 ore? Era ora che dicessero qualcosa...
Al Niven
01-08-2009, 18:05
Beh, si è cercato di entrare nella notizia.. sgamando, apprendendo, informando... piangendo haha :D
VashStampede86
01-08-2009, 18:55
Finalmente sono riuscito a far girare grid come volevo, ora mi resta un problemone però. Facendo la carriera, dopo la prima gara vinta, il gioco mi si chiude con errore. Ho vista 64bit sp2, che devo fare?
UP
ThePunisher
01-08-2009, 18:59
Quindi sia lo stop dei server che la patch bufale?
Al Niven
01-08-2009, 19:05
Quindi sia lo stop dei server che la patch bufale?
La chiusura totale del multiplayer è stata una bufala colossale, per la patch più che bufala oserei dire speranza sempre più vana.. hanno creato un'illusione "ufficiale" anche se non so da dove sia partita la voce nell'ormai lontano gennaio. Forse una leggiadra presa per il culo? chissà....
Al Niven
01-08-2009, 19:08
UP
Non saprei di preciso, so che legati al buon funzionamento ci sono anche in ballo driver audio, magari incompatibilità con software per la sicurezza.. non vorrei dire cavolate, mi limito a queste semplici ipotesi..
MrPorsche
01-08-2009, 19:09
Lo stop dei server c'è ma perché hanno avuto un guasto o qualcosa del genere, la patch è sempre stata una bufala! ;)
per Al Niven: non ho ancora avuto occasione di provare, appena ho un paio di amici sotto tiro vedo come funziona ;)
MrPorsche
01-08-2009, 19:17
La chiusura totale del multiplayer è stata una bufala colossale, per la patch più che bufala oserei dire speranza sempre più vana.. hanno creato un'illusione "ufficiale" anche se non so da dove sia partita la voce nell'ormai lontano gennaio. Forse una leggiadra presa per il culo? chissà....
Il problema è che non sanno risolvere il cheat del file ebay.xml perché se implementano un controllo del file può essere aggirato secondo me facilmente, partendo dai presupposti che la patch 1.3 sia una patch cumulativa che sovrascrive tutti i file di una installazione 1.0/1.1/1.2 e che ci sia un controllo da parte dei server di grid per l'originalità dei files xml:
installo la patch 1.3 e perdo le macchine cheated; un cracker il giorno dopo fa uscire un .exe modificato (lasciando stare il discorso crack no-dvd) che non fa il controllo del file .xml e mi permette di sostituire il file ebay.xml e mi mette in condizione nella modalità carriera di poter ottenere le macchine ebay cheated; dopo aver ottenuto le macchine modificate rimetto il file xml originale ed aggiro anche la protezione via server ma possiedo le macchine cheated. ;)
ThePunisher
01-08-2009, 19:20
Il problema è che non sanno risolvere il cheat del file ebay.xml perché se implementano un controllo del file può essere aggirato secondo me facilmente, partendo dai presupposti che la patch 1.3 sia una patch cumulativa che sovrascrive tutti i file di una installazione 1.0/1.1/1.2 e che ci sia un controllo da parte dei server di grid per l'originalità dei files xml:
installo la patch 1.3 e perdo le macchine cheated; un cracker il giorno dopo fa uscire un .exe modificato (lasciando stare il discorso crack no-dvd) che non fa il controllo del file .xml e mi permette di sostituire il file ebay.xml e mi mette in condizione nella modalità carriera di poter ottenere le macchine ebay cheated; dopo aver ottenuto le macchine modificate rimetto il file xml originale ed aggiro anche la protezione via server ma possiedo le macchine cheated. ;)
Basta un controllo anche sull.exe.
MrPorsche
01-08-2009, 19:22
Basta un controllo anche sull.exe.
Certo, ovviamente ho ipotizzato una situazione tra le tante; poi sappiamo bene che i cracker/hacker se ne inventano di tutti i colori durante la notte! :asd:
Al Niven
01-08-2009, 19:32
Ho capito, è tutto chiaro...
Allora a questo punto consideriamo il file ebay cheatabile come una semplice mod da applicare al gioco un po' come si fa con Oblivion per avere nuove magie più potenti, e via... non c'è scampo ormai, fare il paladino della correttezza rende dignità e onore senza dubbio, e io lo sono paladino.. ma mi rendo amaramente conto che così non potrò mai competere. Nuove patch non risolvono il problema? Allora, o si chiude veramente per mancanza oggettiva di competizione e sproporzione riguardo le prestazioni. O si rende il tutto una lecita mod.. e tutti si viaggia uguale, più o meno.. O si continuerà a discutere in eterno. Non è possibile giocare con tali sproporzioni, meglio chiudere allora.. e buona lì.
Edit
Che poi questo xlm con tutti i paramentri smanettabili lo si trova anche sul forum uficiale di Grid, basta copiarlo e incollarlo.. E allora? Qualche moderatore o saff man si è preso la briga di oscurarlo? NO, è sempre lì pronto all'uso come una legittima mod su TesNexus.
Il lato positivo è che io mi convinco sempre di più che quella notizia è una grossa immensa bufala fatta da un buontempone internazionale... patch o non patch tra qualche tempo il Multiplayer se riprende.. giusto il tempo di prepararmi con GT1, per adesso già comincio ad andare in crisi con la Viper.. mi sento però un discreto competitore con la brava Lacetti ehehe ;)
Ecco vi è andata male ihihihi
allenatevi che vi testo per bene :D
Blade4613
01-08-2009, 19:51
UP
patch0ato il gioco? se si alla 1.2 prova a mettere la 1.1
MrPorsche
01-08-2009, 19:57
patch0ato il gioco? se si alla 1.2 prova a mettere la 1.1
Non è possibile il downgrade in grid... ;)
Al Niven
01-08-2009, 20:04
Ecco vi è andata male ihihihi
allenatevi che vi testo per bene :D
Ok, con un xlm lungo come la pista si SPA ti passo che manco mi vedi.. e magari batto pure bandiera russa o tedesca (amaro lol)
MrPorsche
01-08-2009, 20:06
Ok, con un xlm lungo come la pista si SPA ti passo che manco mi vedi.. e magari batto pure bandiera russa o tedesca (amaro lol)
Bandiera tetesca con nick SchumiNiven! :asd: :sofico:
Al Niven
01-08-2009, 20:08
Bandiera tetesca con nick SchumiNiven! :asd: :sofico:
Perchè no.. ehehe ;)
Qualche post fa ho specificato che non voglio vedere ne XML ne ebay!!!
Quindi allenati invece di banfare!!! :stordita:
quoto, pure a me...
Anch'io stesso problema. :(
Speriamo che venga risolto il problema.
Al Niven
02-08-2009, 01:27
Qualche post fa ho specificato che non voglio vedere ne XML ne ebay!!!
Quindi allenati invece di banfare!!! :stordita:
Scherzavo ovviamente.. comunque penso che al momento perderei in GT1 anche con 15 ebay collegati in serie hehe.. ok, mi allenerò seriamente ;)
Krusty93
02-08-2009, 10:31
stamattina giravo nelle prove a tempo a istambul park.
il mio tempo migliore è 1.22.68.
finito un giro senza neanche migliorarlo vedevo come record del mondo il mio!!infatti c'era il mio nome e il mio tempo!!
nn è possibile siccome conosco personalmente persone che ce l'hanno piu basso, anche perche il mio nn è un tempo record.
direi xò, in conclusione direi che il tempo 0.00.0 o 0.00.01 o addirittura -.--.-- credo che siano bug del gioco.ma nn ne sono sicuro..
lo screen l'ho fatto..ma m è venuto nero siccome l'ho fatto con paint che xfire ce l'avevo chiuso..se ricapita lo rifaccio
Blade4613
02-08-2009, 11:04
finito un giro senza neanche migliorarlo vedevo come record del mondo il mio!!infatti c'era il mio nome e il mio tempo!!
nn è possibile siccome conosco personalmente persone che ce l'hanno piu basso, anche perche il mio nn è un tempo record.
direi xò, in conclusione direi che il tempo 0.00.0 o 0.00.01 o addirittura -.--.-- credo che siano bug del gioco.ma nn ne sono sicuro..
lo screen l'ho fatto..ma m è venuto nero siccome l'ho fatto con paint che xfire ce l'avevo chiuso..se ricapita lo rifaccio
beato te che hai giocato stamattina... io sono stato svegliato da mia mamma xk ha trovato il motorino smontato... mi hanno tagliato le canne della benza... evidentemente i BASTARDI non esistono solo nel gioco... almeno là ti rompono in un modo che non nuoce... qua sarà da spendere soldi, non tanti vabbè xk devo solo ricomprare le cannette, ma cazzo vecchi... nn ci si può più fidare...
Scherzavo ovviamente.. comunque penso che al momento perderei in GT1 anche con 15 ebay collegati in serie hehe.. ok, mi allenerò seriamente ;)
ok bene!
In Gt1?
beato te che hai giocato stamattina... io sono stato svegliato da mia mamma xk ha trovato il motorino smontato... mi hanno tagliato le canne della benza... evidentemente i BASTARDI non esistono solo nel gioco... almeno là ti rompono in un modo che non nuoce... qua sarà da spendere soldi, non tanti vabbè xk devo solo ricomprare le cannette, ma cazzo vecchi... nn ci si può più fidare...
Niente assicurazione?
Blade4613
02-08-2009, 11:39
Niente assicurazione?
macchè assicurazione... quella è solo se fai l'incidente... non c'è furto incendio x uno scooter... o almeno... nn l'ho fatta... sarà stato qlk marocco o qlk stupido della mia età o giù di lì k era a secco... dovreste vedere k lavoro hanno fatto... mi hanno smontato mezza fiancata x arrivare alle cannette della benza k si attacca al carburatore e le hanno tagliate, visto che aveva gli attrezzi dietro (cacciavite e sicuramente pinze) poteva staccarla la cannetta invece di assassinarla... maledetto... spero k gli prenda fuoco la benzina mia...
Al Niven
02-08-2009, 12:26
macchè assicurazione... quella è solo se fai l'incidente... non c'è furto incendio x uno scooter... o almeno... nn l'ho fatta... sarà stato qlk marocco o qlk stupido della mia età o giù di lì k era a secco... dovreste vedere k lavoro hanno fatto... mi hanno smontato mezza fiancata x arrivare alle cannette della benza k si attacca al carburatore e le hanno tagliate, visto che aveva gli attrezzi dietro (cacciavite e sicuramente pinze) poteva staccarla la cannetta invece di assassinarla... maledetto... spero k gli prenda fuoco la benzina mia...
Non ti risolvo nulla essendo solidale, ma hai la mia solidarietà a riguardo..
Allora, li stanno riparando questi servers.. o stanno continuando a santificare il weekend con le passeggiate fuori porta ? hehe
Blade4613
02-08-2009, 12:29
Non ti risolvo nulla essendo solidale, ma hai la mia solidarietà a riguardo..
eh... peccato che non l'abbia beccato... sto figlio di sua madre... un giorno di questi andiamo con i vicini dai carabinieri, visto che a loro hanno cercato di ciulare la bicicletta in garage, CON LORO DENTRO CASA! quella volta siamo arrivati io e mia mamma e questa ha fatto finta di nnt ed è andata via... ma che cavolo, non si può manco lasciare il garage aperto adesso
Krusty93
02-08-2009, 12:32
In Gt1?
GT1 con aston martin e murciélago ho lo stesso identico tempo. 1.22.68
Mi dispiace!
Comunque si possono assicurare anche gli scooter per gli atti vandalici credo.
GT1 con aston martin e murciélago ho lo stesso identico tempo. 1.22.68
Macchina stock?
Senza scia?
Al Niven
02-08-2009, 12:40
Ma se non sei connesso online (per forza maggiore) vedi solamente il tuo record considerato "del mondo", e naturalemente non ti scarica i vari records taroccati fatti alla velocità della luce o addirittura andando indietro nel tempo, oltre lo 0 assoluto...
Blade4613
02-08-2009, 12:56
[QUOTE=djdavid;28421598]Mi dispiace!
Comunque si possono assicurare anche gli scooter per gli atti vandalici credo./QUOTE]
boh non lo so... in ogni caso è successo... bisogna stare + attenti...
Al Niven
02-08-2009, 13:00
Mi dispiace!
Comunque si possono assicurare anche gli scooter per gli atti vandalici credo.
Macchina stock?
Senza scia?
Concordo sulla serietà e la regolarità in corsa, e tantopiù in fase di records di pista, ma mi sembra un po' eseagerato il fattore "stock".. Non fa parte del gioco pulito acquistare vetture sull' ebay che serenamente ti installa il gioco dal .0 alla .1 per probabilmente chiudere e confermare il tutto con la .2 ?
Krusty93
02-08-2009, 13:45
nelle prove a tempo nn si puo avere la scia.c'è solo l'auto fantasma.
e cmq il mio pc se è acceso è anche connesso a internet..quasliasi cosa faccia.
e pochi minuti prima c'era il tempo 0.00.00.
ma poi ho rifatto lo stesso identico tempo (cazzo nn potevo scendere di almeno un centesimo????????)e nel record del mondo c'ero io.
ripeto che è un bug..nn sono di certo io il migliore
Blade4613
02-08-2009, 13:47
nelle prove a tempo nn si puo avere la scia.c'è solo l'auto fantasma.
e cmq il mio pc se è acceso è anche connesso a internet..quasliasi cosa faccia.
e pochi minuti prima c'era il tempo 0.00.00.
ma poi ho rifatto lo stesso identico tempo (cazzo nn potevo scendere di almeno un centesimo????????)e nel record del mondo c'ero io.
ripeto che è un bug..nn sono di certo io il migliore
che abbiano tolto i tempi taroccati???? che sia per quello che hanno chiuso tutto?
Al Niven
02-08-2009, 13:53
che abbiano tolto i tempi taroccati???? che sia per quello che hanno chiuso tutto?
Magari....
Comunque lui può essere collegato a Internet in modo diretto e costante, ma se il server di Grid non ti fa collegare al multiplayer credo tutto rimanga in ambiente single (record compresi).. se provi a scaricare i tempi non dovrebbe scaricarli segnalandoti la stessa frase che ti da quando tenti di entrare in multiplayer, purchè il problema non sia risolto nel tuo caso.. almeno credo...
ciao ragazzi
anche a voi da ancora connessione persa?
Al Niven
02-08-2009, 17:08
ciao ragazzi
anche a voi da ancora connessione persa?
A me si, in maniera decisa...
A me si, in maniera decisa...
ok grazie
pensavo dipendesse dal mio pc
ciao grazie
Krusty93
02-08-2009, 19:41
nono..nn credo proprio
Blade4613
02-08-2009, 19:46
nono..nn credo proprio
peccato... xk sennò tutto avrebbe avuto un senso
la patch 1.3 non è solo annientamento dei cheater ma anche altri piccoli miglioramenti e, come altresì promesso, nuove piste e qualche nuova auto!!!.............ma anche io credo sia tutta una montatura per non distogliere l'attenzione dal gioco...e intanto ti buttano lì "DIRT 2" e "GRID 2" ("FUEL" nemmeno lo considero...) col forum pieno di gente che parla della 1.3 per GRID e che, ai primi demo e screenshot si dimenticherà di GRID v1.3 e popolerà i server dei nuovi giochi (e tra tanti giocatori in molti lo compreranno pure originale...tutti gli altri servono comunque a far numero e fa comodo anche a Codemaster!)
morale: sempre meglio avere il "popolo" vispo e presente che averlo addormentato...così glielo metti in quel posto meglio e subito! :D
"GRID" è un bel gioco molto azzeccato nel complesso...potrebbe essere, con poco sforzo, veramente da top classifica e molto longevo, soprattutto in questo periodo di carestia di giochi di guida e di crisi genrale per quel che riguard ai giochi per pc!
Krusty93
02-08-2009, 21:50
ma i server sono down vero??
sara per manutenzione..
Blade4613
02-08-2009, 22:12
la patch 1.3 non è solo annientamento dei cheater ma anche altri piccoli miglioramenti e, come altresì promesso, nuove piste e qualche nuova auto!!!.............ma anche io credo sia tutta una montatura per non distogliere l'attenzione dal gioco...e intanto ti buttano lì "DIRT 2" e "GRID 2" ("FUEL" nemmeno lo considero...) col forum pieno di gente che parla della 1.3 per GRID e che, ai primi demo e screenshot si dimenticherà di GRID v1.3 e popolerà i server dei nuovi giochi (e tra tanti giocatori in molti lo compreranno pure originale...tutti gli altri servono comunque a far numero e fa comodo anche a Codemaster!)
morale: sempre meglio avere il "popolo" vispo e presente che averlo addormentato...così glielo metti in quel posto meglio e subito! :D
"GRID" è un bel gioco molto azzeccato nel complesso...potrebbe essere, con poco sforzo, veramente da top classifica e molto longevo, soprattutto in questo periodo di carestia di giochi di guida e di crisi genrale per quel che riguard ai giochi per pc!
quando mai non è così? tutte le cose vecchie sono destinate a scomparire, pure il favoloso GTA IV cosa credi? tra un anno uscirà qualcos'altro che lo farà dimenticare, o il buon vecchio super mario, che l'hanno proposto in 800mila salse, fino a esaurire le idee e ora sta facendo la fine classica per i videogame, sta finendo nel dimenticatoio, come tutto del resto, non solo si limita al campo dei videogame, ma anche al campo hardware, e software in generale (win 98? chi lo vuole più?, il futuro èwin 7) niente è fatto per durare, il popolo vuole sempre di più, e fino a che lo ottiene, non ci sono problemi.
Al Niven
02-08-2009, 22:57
quando mai non è così? tutte le cose vecchie sono destinate a scomparire, pure il favoloso GTA IV cosa credi? tra un anno uscirà qualcos'altro che lo farà dimenticare, o il buon vecchio super mario, che l'hanno proposto in 800mila salse, fino a esaurire le idee e ora sta facendo la fine classica per i videogame, sta finendo nel dimenticatoio, come tutto del resto, non solo si limita al campo dei videogame, ma anche al campo hardware, e software in generale (win 98? chi lo vuole più?, il futuro èwin 7) niente è fatto per durare, il popolo vuole sempre di più, e fino a che lo ottiene, non ci sono problemi.
Azz, tu dici che io sono un poeta? Grazie, anche se ho dei forti dubbi. Io oso dire di slancio e senza smancerie, che tu sei un filosofo-sociologo ;)
Blade4613
02-08-2009, 23:15
Azz, tu dici che io sono un poeta? Grazie, anche se ho dei forti dubbi. Io oso dire di slancio e senza smancerie, che tu sei un filosofo-sociologo ;)
caspita, grazieXD no beh... io la vedo come uno che non si accontenta facilmente, spesso (quasi sempre) pretendo il meglio, anche se sopratutto nei pc non è mai abbastanza, non è mai il meglio, e qui bisogna darmi retta, perchè, se magari hai sudato, sputato sangue, per comprarti la ati 4870 x 2 (facciamo un esempio) non si può essere contenti, perchè? perchè dopo 2 mesi hanno buttato fuori la 4890, ancora migliore, e allora... io me la prendo... e cavo qualche riflessione
Al Niven
02-08-2009, 23:25
Il weekend sta terminando anche negli USA, credo... I signori Codemasters dopo aver mangiato il loro grasso tacchino, aver portato la morosa a fare una passeggiatina lungo il laghetto, dopo aver tosato il cane... credo che, non prima di una sana corsetta e una blanda somministrazione di Bifidus ActiRegularis, finalmente metteranno le mani (probabilmente paffute) sui servers..
Blade4613
02-08-2009, 23:27
Il weekend sta terminando anche negli USA, credo... I signori Codemasters dopo aver mangiato il loro grasso tacchino, aver portato la morosa a fare una passeggiatina lungo il laghetto, dopo aver tosato il cane... credo che, non prima di una sana corsetta e una blanda somministrazione di Bifidus ActiRegularis, finalmente metteranno le mani (probabilmente paffute) sui servers..
DI SICURO! io ci sono stato in america, c'è un mcdonald ad ogni strada, e se la strada è troppo lunga beh... ne mettono di più, e se a uno non piace il big mac, là hanno tutto per settori, c'è il settore dove ci sono tutti i benzinai, tutti i concessionari d'auto, e ovviamente, il settore con tutti i fast food
Al Niven
02-08-2009, 23:28
caspita, grazieXD no beh... io la vedo come uno che non si accontenta facilmente, spesso (quasi sempre) pretendo il meglio, anche se sopratutto nei pc non è mai abbastanza, non è mai il meglio, e qui bisogna darmi retta, perchè, se magari hai sudato, sputato sangue, per comprarti la ati 4870 x 2 (facciamo un esempio) non si può essere contenti, perchè? perchè dopo 2 mesi hanno buttato fuori la 4890, ancora migliore, e allora... io me la prendo... e cavo qualche riflessione
Non posso che quotare seriamente, oggi con una scheda fai girare il mondo.. "domani", con la stessa scheda, non muovi neanche la ruota di una Lacetti...
Blade4613
02-08-2009, 23:32
Non posso che quotare seriamente, oggi con una scheda fai girare il mondo.. domani, con la stessa scheda, non muovi neanche la ruota di una Lacetti...
ma non si limita solo alla scheda video, ma anche di processori, ram, alimentazioni, raffreddamenti, spazio dell'hd e chi più ne ha più ne metta, io ho litigato a morte con i miei per avere l'n95 8gb, quando l'ho avuto ero felicissimo, novità? due settimane dopo, è uscito l'n96, anche se poi ho scoperto che è una pataccata due settimane mi è durato il guinness del miglior telefono, ho detto che non mi accontento facilmente, è vero, vorrei avere una scheda video migliore, un processore migliore, una scheda madre migliore... vorrei vorrei... vorrei un mondo senza guerre, senza la fame... ma non si può avere tutto... però almeno sul cellulare mi sono accontentato, io LOVVO il mio n95 ^^XD
Al Niven
02-08-2009, 23:43
ma non si limita solo alla scheda video, ma anche di processori, ram, alimentazioni, raffreddamenti, spazio dell'hd e chi più ne ha più ne metta, io ho litigato a morte con i miei per avere l'n95 8gb, quando l'ho avuto ero felicissimo, novità? due settimane dopo, è uscito l'n96, anche se poi ho scoperto che è una pataccata due settimane mi è durato il guinness del miglior telefono, ho detto che non mi accontento facilmente, è vero, vorrei avere una scheda video migliore, un processore migliore, una scheda madre migliore... vorrei vorrei... vorrei un mondo senza guerre, senza la fame... ma non si può avere tutto... però almeno sul cellulare mi sono accontentato, io LOVVO il mio n95 ^^XD
Riguardo i cellulari sono di una ignoranza senza orizzonti... Certo, si era preso come esempio la VGA, ma è uguale per tutto.. il mondo è costruito, è stato plasmato per meglio dire, in modo che il cesto sia sempre sfondo.. e tu devi inserirvi sempre cose nuove che a loro volta (s)cadono giù attraverso gli intrecci marci del cesto...
Blade4613
02-08-2009, 23:45
Riguardo i cellulari sono di una ignoranza senza orizzonti... Certo, si era preso come esempio la VGA, ma è uguale per tutto.. il mondo è costruito, è stato plasmato per meglio dire, in modo che il cesto sia sempre sfondo.. e tu devi inserirvi sempre cose nuove che a loro volta (s)cadono giù attraverso gli intrecci marci del cesto...
già... IT'S THE AMERICAN DREAM direbbe niko bellic... eh... mica tanto dream... cavolo però ragazzi... si potrebbe fare un blog o qualcosa con questo materiale no?XD
Krusty93
02-08-2009, 23:52
la manutenzione server si fa in diverse ore..x tutti i giochi, per xfire, x esl, x i siti e x ts
Al Niven
02-08-2009, 23:52
già... IT'S THE AMERICAN DREAM direbbe niko bellic... eh... mica tanto dream... cavolo però ragazzi... si potrebbe fare un blog o qualcosa con questo materiale no?XD
Beh, magari ci sono luoghi su cui parlare di ciò (ed annessi e connessi) senza andare OT.. ma soprattutto senza farsi cacciare se la rabbia o l'avversità a certe cose ti portano ad andare sopra le righe.. a me spesso capita, non di farmi cacciare magari, ma di farmi prendere un po' troppo l'incazzata mano.. GOD BLESS AMERICA! Notte Blade :)
Al Niven
02-08-2009, 23:56
la manutenzione server si fa in diverse ore..x tutti i giochi, per xfire, x esl, x i siti e x ts
Si ma se leggi la loro comunicazione, vedrai che si scusano, si prostrano, si inginocchiano.. ma tra le righe si capisce che prima della fine del weekend non c'è trippa per gatti...
E se leggi anche alcune risposte, vedrai che in molti l'hanno presa come la voglia di non lavorare nei giorni festivi.. quando invece, trattandosi di servizio utenti, sarebbe doveroso...
Edit
Che poi non credo si tratti di manutenzione ordinaria, penso che sia un vero e proprio guasto.. probabilmente qualche coglione ha dato una craniata da qualche parte e si è tirato giù mezza Codemasters
MrPorsche
03-08-2009, 00:01
Si ma se leggi la loro comunicazione, vedrai che si scusano, si prostrano, si inginocchiano.. ma tra le righe si capisce che prima della fine del weekend non c'è trippa per gatti...
E se leggi anche alcune risposte, vedrai che in molti l'hanno presa come la voglia di non lavorare nei giorni festivi.. quando invece, trattandosi di servizio utenti, sarebbe doveroso...
Ormai il weekend è già finito ;)
PS. 100esimo post!
Al Niven
03-08-2009, 00:05
Ormai il weekend è già finito ;)
PS. 100esimo post!
In Europa... la stanno ancora mangiando il tacchino! lol
danykart69
03-08-2009, 09:48
Ragà ho bisogno una dose di Grid.... Sapete indicarmi un Server ke mi soddisfa?? :D
Blade4613
03-08-2009, 10:20
Ragà ho bisogno una dose di Grid.... Sapete indicarmi un Server ke mi soddisfa?? :D
al momento niente... è tutto chiuso...
Blade4613
03-08-2009, 10:22
Edit
Che poi non credo si tratti di manutenzione ordinaria, penso che sia un vero e proprio guasto.. probabilmente qualche coglione ha dato una craniata da qualche parte e si è tirato giù mezza Codemasters
si ma io intendevo un blog delle nostre idee, non di quelle degli altri, una cosa da rendere pubblica da qualche parte senza venire troppo criticati, e comunque voglio ricordarvi una cosa riguardo ai server:
ma... nessuno ha pensato che prima di sistemarli, potrebbero andare in ferie?
Danykart69 ti conviene prendere l'auto e prendere a sportellate andó coglio coglio in giro per strada,anzi quasi quasi lo faccio ank'io cosí me sfogo un pó.Pista raga ke se aggiunto n'altro pericolo per la strada,a qualke parte dovró pur sfogare no! e se aspettamo sti burini da codmaster se famo vekki,ke ve possi anná er takkino x traverso!
IO propongo una manifestazione pacifica su l'unico gioco ke accumuna tutti playstation homme,CI VUOLE UN PACIFICO ASSEDIOOOOO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO CRISI CODMASTER NON COMPRATE GRID É UN PACCO:muro: :muro: CODMASTER BASTA TRATTARCI DA TACCHINI SIAMO SCOTTI ORAMAIIIIIII RIDATECE GRRRRRRRRRRIIIIIIDDDDDDDDDDDDE AFANGULUUUUUUUUUU:ahahah: :huh:
Blade4613
03-08-2009, 11:55
IO propongo una manifestazione pacifica su l'unico gioco ke accumuna tutti playstation homme,CI VUOLE UN PACIFICO ASSEDIOOOOO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO CRISI CODMASTER NON COMPRATE GRID É UN PACCO:muro: :muro: CODMASTER BASTA TRATTARCI DA TACCHINI SIAMO SCOTTI ORAMAIIIIIII RIDATECE GRRRRRRRRRRIIIIIIDDDDDDDDDDDDE AFANGULUUUUUUUUUU:ahahah: :huh:
non otterresti niente, bisognerebbe diffondere innanzi tutto, la notizia a chi compra grid x il gioco online che ormai non esiste più, almeno salviamo lo sperpero di soldi
Infatti cercano di sfilare gli ultimi spiccioli rimasti agli americani ahah:stordita: :D li spenneranno come "takkini":ahahah:
Blade4613
03-08-2009, 12:07
Infatti cercano di sfilare gli ultimi spiccioli rimasti agli americani ahah:stordita: :D li spenneranno come "takkini":ahahah:
no, i takkini li spennano tra 3 mesi e qualche settimana, li spenneranno come POPOPOPOLLI!!!
Se era il server di cod4 o 5 la storia cambiava.Rassegniamoci amanti di grid il server e kaput e nn vale la pena il ripristino,tanto ha giá venduto le copie ke doveva vendere.
Blade4613
03-08-2009, 12:13
Se era il server di cod4 o 5 la storia cambiava.Rassegniamoci amanti di grid il server e kaput e nn vale la pena il ripristino,tanto ha giá venduto le copie ke doveva vendere.
se era cod 4 era una tragedia, la gente sarebbe scesa in strada con m4 e ak47 a spararsi x colmare il bisogno di violenza
so tutti RAMBO a cod4 e 5 peró se devono fa il militare mandano subito un referto medico di 8 mesi causa brufolo sul pisello.
danykart69
03-08-2009, 12:21
Questo è il gg più brutto della mia vita..... Qnd possiamo dire ADIOS GRID ON LINE....
Blade4613
03-08-2009, 12:22
so tutti RAMBO a cod4 e 5 peró se devono fa il militare mandano subito un referto medico di 8 mesi causa brufolo sul pisello.
XD più che altro è che ci sono i cittoni anche là... 2 palle.... headshot a 200 metri con ak47 con un colpo senza mirare..... FATTO! pum e sei morto... bah... togliete le cheat k vi faccio il culo!
ThePunisher
03-08-2009, 12:23
Questo è il gg più brutto della mia vita..... Qnd possiamo dire ADIOS GRID ON LINE....
Ti sei perso il fatto che è una bufala.
danykart69
03-08-2009, 13:14
Grid funzionaaaaaaa....... Vai vaiii ci si vede in pista cmq se volete aggiungetemi sulla ps3 danykart69 bye bye...:D
MrPorsche
03-08-2009, 13:24
Grid ha ripreso a funzionare ufficialmente anche su PC!!! :winner:
ThePunisher
03-08-2009, 13:25
Grid ha ripreso a funzionare ufficialmente anche su PC!!! :winner:
Woohoo!!!
Si ritorna a GRIDAREEEEEEEEEEEE:sofico:
MrPorsche
03-08-2009, 16:24
Attenzione! Credo di dovervi raccontare qualcosa del gaming online di Grid che ha una novità poco piacevole; credo di aver appena assistito ad un nuovo tipo di cheating. :eek:
Dopo i rammers della prima curva, i wrong-way men, i cheaters con xml car, i cheaters con i trainers e i blockers vi presento: i kickers! :D
A quanto pare ci sono alcuni utenti che riescono a manomettere il sistema di votazioni che serve per kickare le persone scorrette.
Sintomo: vedrete aumentare il numero di voti molto rapidamente a livello di 6/7 e vi ritroverete kickati senza alcuna ragione! Sono entrato in una partita ed ho visto altri utenti prima di me kickati in pochissimi secondi (nell'arco di 2-3), poi hanno kickato pure me senza che io avessi preso parte ad una corsa... Forse era meglio se li lasciavano chiusi i server a questo punto... :(
Krusty93
03-08-2009, 17:19
nn c'è UN server di cod4..
i server si comprano e se il server è down la colpa è del gestore da cui l'hai comprato nn dell'iw...
i gestori sono n1ping gameserver ecc
sabatani
03-08-2009, 18:04
salve,forse qualnuo mi conosce bazzico online di grid da qualche mesetto un paio forse col nick sabatani00junior o sabatani36junior o qualche altro che ho usato solo una volta per prove,dunque entusiasta vedo che sono tornati live i server di grid,ma vorrei porgere delle domande,io sono di un medio livello,diciamo leggenda media come forza soprattutto nelle bridgestone challenge,le corse dove ce piu gente,forse insieme al drift ,poco sopra la nissan cup e le corse europee di formula,vorrei sapere,rivedendo 2 messaggi piu indietro,la sipegazione in italiano per farmi capire cosa sono i rammers in prima curva e i wrong way men,spiegandomi oltre cosa vuol dire coem fanno materialmente a farlo se con qualche joystich in particolare o se sono cheat vere e proprie,mentre le altre 3 cose lo so gia cosa significano,quindi vorrei la spiegazione amplia di queste due cose se me la faresti tu mrporche o qualcunaltro,grazie,ci si vede in grid,io sono esperto di touring cars,gioco quasi solo quelle,ci si vede di la,ciao ciao
Blade4613
03-08-2009, 18:08
salve,forse qualnuo mi conosce bazzico online di grid da qualche mesetto un paio forse col nick sabatani00junior o sabatani36junior o qualche altro che ho usato solo una volta per prove,dunque entusiasta vedo che sono tornati live i server di grid,ma vorrei porgere delle domande,io sono di un medio livello,diciamo leggenda media come forza soprattutto nelle bridgestone challenge,le corse dove ce piu gente,forse insieme al drift ,poco sopra la nissan cup e le corse europee di formula,vorrei sapere,rivedendo 2 messaggi piu indietro,la sipegazione in italiano per farmi capire cosa sono i rammers in prima curva e i wrong way men,spiegandomi oltre cosa vuol dire coem fanno materialmente a farlo se con qualche joystich in particolare o se sono cheat vere e proprie,mentre le altre 3 cose lo so gia cosa significano,quindi vorrei la spiegazione amplia di queste due cose se me la faresti tu mrporche o qualcunaltro,grazie,ci si vede in grid,io sono esperto di touring cars,gioco quasi solo quelle,ci si vede di la,ciao ciao
i rammers non so chi siano, i wrong way men sono quelli che girano contromano per il circuito facendo frontali
MrPorsche
03-08-2009, 18:31
I rammers sono i piloti che zigzagano nella pista e ti vengono addosso se provi a sorpassarli o si fiondano sul tuo didietro facendoti fare un volo apocalittico alla prima curva di ogni pista (deriva dall'inglese to ram = cozzare contro); wrong way vuol dire senso vietato, cioè piloti in contromano. Entrambe le tipologie di pirl...ehm...piloti in questione hanno esclusivamente bisogno di un cervello cittato. :sofico:
Blade4613
03-08-2009, 18:33
I rammers sono i piloti che zigzagano nella pista e ti vengono addosso se provi a sorpassarli o si fiondano sul tuo didietro facendoti fare un volo apocalittico alla prima curva di ogni pista (deriva dall'inglese to ram = cozzare contro); wrong way vuol dire senso vietato, cioè quelli contromano. Entrambe le tipologie di pirla in questione hanno esclusivamente bisogno di un cervello cittato. :sofico:
xk quelli k invece si fermano sulla S del nurburgring quelli come li chiami? (coglioni) hihi
sabatani
03-08-2009, 18:51
mi pare di aver capito tutto,mi rimane lultimo dubbio,come mai alcuni players noto soprattutto francesi ma anche altri soprattutto quando sono leggende quando tutti partiamo vanno piu veloci nel senso quasi tutti siamo alla stessa velocita ma qualcuno parte piu veloce e supera 3 4 corridori gia subito dalla partenza,ho provato a fere sta domanda in chat e mi dicono che usano qualche strano tipo di wheel,cioe qualche joystich in particolare o cosaltro,vorrei delucidazioni da voialtri,non sonon cheats,oppure si,non dico che vanno piu veloci degli altri,hanno solo sto vantaggio in partenza,se partono 10imi,sono gia 5 o 6 alla prima curva sempre se quelli davanti non gli rode e li fanno passare,io per esempio appena ne vedo uno che fa cosi in partenza cerco di chiudergli la strada,ma senza provocargli un crash completo che lo butterebbe fuori,per farvi un esempio lo usano gente come wonrg turn,teodoro e samarik,qualcuno di voi sa qualcosa in proposito
Blade4613
03-08-2009, 19:18
mi pare di aver capito tutto,mi rimane lultimo dubbio,come mai alcuni players noto soprattutto francesi ma anche altri soprattutto quando sono leggende quando tutti partiamo vanno piu veloci nel senso quasi tutti siamo alla stessa velocita ma qualcuno parte piu veloce e supera 3 4 corridori gia subito dalla partenza,ho provato a fere sta domanda in chat e mi dicono che usano qualche strano tipo di wheel,cioe qualche joystich in particolare o cosaltro,vorrei delucidazioni da voialtri,non sonon cheats,oppure si,non dico che vanno piu veloci degli altri,hanno solo sto vantaggio in partenza,se partono 10imi,sono gia 5 o 6 alla prima curva sempre se quelli davanti non gli rode e li fanno passare,io per esempio appena ne vedo uno che fa cosi in partenza cerco di chiudergli la strada,ma senza provocargli un crash completo che lo butterebbe fuori,per farvi un esempio lo usano gente come wonrg turn,teodoro e samarik,qualcuno di voi sa qualcosa in proposito
ci sono modi e modi di partire, c'è il modo di partire con l'auto al minimo dei g/min del motore, partire con una buona coppia (un pelino in meno del limitatore) e chi invece ha l'acceleratore a tavoletta in modo che la lancetta del contagiri sembri indemoniata, evidentemente questi partono con una buona coppia e gli altri partono male
Krusty93
03-08-2009, 19:36
essendo ultimi sfruttano una bella scia
ciao boccea vedo che anche tu sei entrato a far parte del thread
io sono quello sulla tuscolana
ricordi?
sabatani
03-08-2009, 20:07
we grande come non ti ricordo,pero non mi ricordo il tuo nick
chi sei tex willer,pinopedro no,chi altro puoi esse,non mi dire domasaur quello che mi prende sempre per culo,ora non mi vengono in mente i nomi degli altri,sasamen,forse,oppure...bah non ricordo gli altri dimmelo ,comunque io stasera sono in usa a fare sessioni di ebay muscle cup o jun street series,variare un po fa bene,quando torni alla bridgestone challenge ti senti piu forte
Caspita quanti amici in GRID, ONELESSCAR, PINOPEDRO, TONYTEO, CYANOMAGENTA, EVOLUTION5, CAMPA3000, SABINO DT, il mitico P-R-E-D-A-T-O-R :D e tanti altri.
Ah........quanto mi manca GRID. :cry: :cry: :(
MrPorsche
03-08-2009, 22:45
Caspita quanti amici in GRID, ONELESSCAR, PINOPEDRO, TONYTEO, CYANOMAGENTA, EVOLUTION5, CAMPA3000, SABINO DT, il mitico P-R-E-D-A-T-O-R :D e tanti altri.
Ah........quanto mi manca GRID. :cry: :cry: :(
Mitico predator il grande cittone! Gli scoppiassero le gomme ogni volta che parte a razzo tipo 0-300 = 2 sec... :rolleyes:
FUNZIONA NUOVAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MrPorsche
03-08-2009, 23:01
FUNZIONA NUOVAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già oggi alle 2 funzionava
danykart69
03-08-2009, 23:21
Ragà se vi intaressa organizzo tornei di grid... solamente ps3 vorrei lasciare il link del forum... cmq se vi intaressa aggiungetemi...id danykart69...ci bekkiamo in pista....
Già oggi alle 2 funzionava
Azz....sono entrato solo ora e ho visto che funzionava,m pensavo che la situazione era come ieri.
Scusate il ritardo. :D
Remengoxtreme
04-08-2009, 09:43
Ciao combattenti di Grid, io sono nuovo del forum...
è circa un mese che gioco online a Grid e la cosa mi trascina un bel pò.
Ho appena cambiato nickname (prima era remengoforever adesso remengoextreme)... ho chattato con personaggi come Gesualdino, Jowind ed altri...
Se possibile gradirei un info relativa a dei dubbi che mi turbano...
con macchine come la lamborghini e prototipi vari quando sterzo spesso e volentieri mi tocca andare di freno a mano per consentire alla macchina di seguire la corda della curva, è come se avessi del sovrasterzo eccessivo e dalle impostazioni di guida non riesco a migliorare questo bag... forse sono seghe mentali mie, o forse sbaglio la velocità in curva... però alle volte mi piazzo dietro ad altri alla stessa velocità e loro seguono la curva perfettamente senza fumate dalle ruote mentre io vado fuori dritto, ke cavolo... e si che non sono una schiappa! :help:
Blade4613
04-08-2009, 09:44
Ciao combattenti di Grid, io sono nuovo del forum...
è circa un mese che gioco online a Grid e la cosa mi trascina un bel pò.
Ho appena cambiato nickname (prima era remengoforever adesso remengoextreme)... ho chattato con personaggi come Gesualdino, Jowind ed altri...
Se possibile gradirei un info relativa a dei dubbi che mi turbano...
con macchine come la lamborghini e prototipi vari quando sterzo spesso e volentieri mi tocca andare di freno a mano per consentire alla macchina di seguire la corda della curva, è come se avessi del sovrasterzo eccessivo e dalle impostazioni di guida non riesco a migliorare questo bag... forse sono seghe mentali mie, o forse sbaglio la velocità in curva... però alle volte mi piazzo dietro ad altri alla stessa velocità e loro seguono la curva perfettamente senza fumate dalle ruote mentre io vado fuori dritto, ke cavolo... e si che non sono una schiappa! :help:
tastiera o joypad?
Remengoxtreme
04-08-2009, 09:45
joypad
Blade4613
04-08-2009, 09:47
joypad
oh, strano allora, forse loro davanti riducono l'acceleratore più di te, per farti un esempio, a okutama (il circuito della minchia giapponese dove giri in tondo) puoi correrci anche con i prototipi tipo la 787b, e là nonostante fai le stesse traettorie degli altri, se gli altri dosano l'acceleratore meglio di te, la curva la fanno 10 volte meglio e più velocemente di te che o chiudi il gas o vai a manetta e devi frenare per rimettere l'auto dritta
Remengoxtreme
04-08-2009, 10:01
ho capito... allora si tratta di allenamento e tatto...
grazia cmq
Blade4613
04-08-2009, 10:02
ho capito... allora si tratta di allenamento e tatto...
grazia cmq
di niente, si tratta anche di joypad... quello della 360 è il migliore
Remengoxtreme
04-08-2009, 10:04
con la viper nel trofeo ebay muscle... invece questo problema non esiste, la macchina si mette di traverso che è un piacere!!! :cool:
Blade4613
04-08-2009, 10:05
con la viper nel trofeo ebay muscle... invece questo problema non esiste, la macchina si mette di traverso che è un piacere!!! :cool:
già, la viper viaggia di culo, e pure le TVR ma quelle sono più intraversabili ancora
Remengoxtreme
04-08-2009, 10:05
io ho quello tarocco della madcatz, che cmq mi sembra molto simile...
Remengoxtreme
04-08-2009, 10:15
grazie ancora, ciao magari ci si vede online... :)
Blade4613
04-08-2009, 10:15
io ho quello tarocco della madcatz, che cmq mi sembra molto simile...
eh, molti sono simili anche a quello della ps2 xò l'ultimo che ho detto va meglio dei tarocchi
gianni1879
04-08-2009, 11:55
Ragazzi ma la vibrazione vi funziona con un normale pad shock??
Blade4613
04-08-2009, 11:55
Ragazzi ma la vibrazione vi funziona con un normale pad shock??
io non uso la vibrazione... mi dà fastidio
gianni1879
04-08-2009, 12:00
io non uso la vibrazione... mi dà fastidio
beh io ho provato ad attivarla (per vedere che sensazione avevo) ma non mi vibra nulla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.