View Full Version : [Thread Ufficiale] GRID Racedriver
Domanda: con che controller giocate?
Io per ora tastiera Logitech BT... ma vorrei comprare una pad Xbox 360 apposta per giocare a questo gioco (e diversi altri) sul pc... si accettano insulti :D e consigli ;)
robertino75
04-06-2008, 22:33
Io per ora tastiera Logitech BT... ma vorrei comprare una pad Xbox 360 apposta per giocare a questo gioco (e diversi altri) sul pc... si accettano insulti :D e consigli ;)
io ci gioco o con il pad del 360 o con il volante...sempre della 360 e si gioca benissimo!!! :D
Provato . davvero ottimo
usavo il pad ma era inguidabile. mi sono trovato benissimo con i due analogici
non pensavo affatto :D
grazie
Inguidabile con il pad.. che pad usavi?
Che significa "i due analogici"? Due pedali??
io ci gioco o con il pad del 360 o con il volante...sempre della 360 e si gioca benissimo!!! :D
Mi consiglieresti l'acquisto del pad della 360, quindi? :D
robertino75
04-06-2008, 22:36
non vorrei sbagliarmi ma mi sà che voleva dire D-Pad quindi la crocetta direzionale digitale...e ci si trovava male....meglio lo stick analogico.
yep! :D
è un ottimo pad :sofico:
red5goahead
04-06-2008, 22:37
il Logitech Rumblepad2 ha un controllo digitale "a croce " per capirci (non sono molto esperto di giochi) e due controlli analogici "le 2 levette/joystick". ora funziona benissimo!
ho messo sul bottone 6 il freno a mano e il bottone 8 per la visione posteriore.
il bottone 6 è il bottone frontale in alto a dx l'8 il bottone dx inferiore.
albeganasa
04-06-2008, 23:34
Ho comprato apposta questo pad (xbox360) per giocare a GRID.
ovvio che poi lo riutilizzo per DIRT e per ASSASSINS CREED al momento.
Mi trovo benissimo.
I due analogici sono i grilletti nel posteriore del pad.
Non li cambierei con nessun analogico a levetta.
Consiglio e ribadisco.
All'iper con 29.90 ti togli lo sfizio.
A mediaW***d a 34.90 :D
a knaiv, ora ora ho fatto un bel 1.09.96
http://img392.imageshack.us/img392/4320/immagine7bt7.th.jpg (http://img392.imageshack.us/my.php?image=immagine7bt7.jpg)
on line ho fatto 1.09.18 spettacolo
albeganasa
04-06-2008, 23:58
on line ho fatto 1.09.18 spettacolo
Ma come fate??
Volate??
Il mio "record" è 1.13.80
Ma come fate??
Volate??
Ma lol, knaiv e cillor lo fanno con la bmw :D :D
albeganasa
05-06-2008, 00:22
E come diavolo fanno...
Con la Mustang faccio 1.17...
E come diavolo fanno...
E' tutta questione di curve, devi saperle prendere, abilita le strisce delle gomme sull'asfalto e seguile.
:sbonk:
bella serata comunque. siamo stati in 11 nella stanza privata a darcele di santa ragione, con gare più o meno combattute :D
alla prossima dobbiamo fare la 24ore :D
E come diavolo fanno...
dipende da che macchina usi. io con la Lambo nelle GT1 le faccio praticamente in sbandata controllata o driftando, se preferisci il termine mentre con le FJ1000 sevi farle abbastanza rotonde. Con la mustang devi spigolare la curva facendola intraversare leggermente, almeno questo è il mio stile di guida
schumifun
05-06-2008, 00:37
on line ho fatto 1.09.18 spettacolo[/QUOTE
]cmq in gara il tmepo puo essere influenzato dall e scie( ovviamente online dv hai a ke fare cn eprsne dle tuo livello, nele gare del pc in 50 giri li doppi 5-6 volte)
[QUOTE]Ma come fate??
Volate??
queste sono makkine ke vanno guidate cn le marce, non devi mai usare il freno, almeno io nn lo faccio, e ti butti in curva come un animale solo scalando
bella serata comunque. siamo stati in 11 nella stanza privata a darcele di santa ragione, con gare più o meno combattute
alla prossima dobbiamo fare la 24ore
sisi mi sn divertito anke io, solo ke ansikke una 24 ore( monotona) una bella 24 ore sul nurb nordshleife, la si ke ci divertimao , speriamo esce una bella mod/patch:D :D
il primo posto è già occupato però :D :sofico:
[QUOTE=Cill0R;22757458]:sbonk:
bella serata comunque. siamo stati in 11 nella stanza privata a darcele di santa ragione, con gare più o meno combattute :D
Così puoi darci distacchi giornalieri non ti bastano i soliti minuti?:D
mircocatta
05-06-2008, 07:29
ragazzi ma nessuno gioca in single player?:O
appena ho capito come funziona l'oinline sarò dei vostri, ma prima devo capire come trovarvi, le password, orari ecc ecc :D
cmq sono "mircocatta"...strano no? :asd:
ragazzi ma nessuno gioca in single player?:O
appena ho capito come funziona l'oinline sarò dei vostri, ma prima devo capire come trovarvi, le password, orari ecc ecc :D
cmq sono "mircocatta"...strano no? :asd:
già...:D
cianelliss
05-06-2008, 07:39
ciao ragazzi!ieri ho comperato il gioco,lo installo e quando deve partire scrive:grid e'gia'in esecuzione,ho provato a disinstallare l'antivirus,reinstallato nuovamente sempre stessa scritta,il gioco proprio non parte,cosa dite problemi di disco?3-4 volte ho riprovato senza antivirus,sempre uguale!cosa mi consigliate?qualcuno ha lo stesso problema!vi domando senza andar in negozio per niente,grazie mille!!le istuzioni sono in inglese ma pero'si puo'cambiar lingua!
è vero.ieri sera mi sono divertito moltissimo,tutta un'altra cosa che correre con crucchi e russi che l'unica cosa che sanno fare è dare sportellate.
cmq in confronto a CILL0R e CARMINE mi sembrava di avere il freno a mano tirato,se mi davano un minuto in una gara normale non oso pensare in una 24 ore...
BonOVoxX81
05-06-2008, 08:35
Mi state facendo rodere come un cane...speriamo che play si muova,oggi e' il quinto-sesto giorno :)
ddaniele
05-06-2008, 09:41
Perchè anche il processore ha la sua importanza
http://www.pcgameshardware.de/aid,645528/News/PCGH-Tuning_fuer_beste_Performance_und_Optik_mit_Race_Driver_GRID/&menu=browser&image_id=830217&article_id=645528&page=1&show=original
azz... :eek:
e io che pensavo che poteva essere la 3850 a frenare il game....mentre è il processore....cavoli pensavo che un x2 4200 dual core era ancora decente! cmq mi scatta raramente per fortuna!
Superpelo
05-06-2008, 09:51
qualcuno sa come gira sulla 3850?
Raga stò gioco è stupendo, per il momento mi stò dedicando al single player, ma 1 di queste sere sarò dei vostri..;)
Cmq è l'unico gioco che mi stà facendo divertire ed impazzire in contemporanea, perchè per ogni macchina e gara mi tocca trovare la visuale migliore...a me piace giocare da dentro, ma in alcune auto non si capisce un tubo.
Per il drift rigorosamente fuori con visuale intera della macchina.
Cmq le gare di destruction derby sono favolose da sballo...si possono fare anche on.line??
Se è si saranno le mie gare preferite..:asd:
Mazda RX8
05-06-2008, 09:59
raga, iscriviamoci qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718905
così ci potremo riconoscere online...:)
Superpelo
05-06-2008, 10:15
mi rispondo da solo, ho letto che il motore è quello di dirt che mi gira alla stragrande, e come dirt ciuccia molto procio (avevo gia la 3850 prima di cmabaire procio e dirt era ingiocabile)
io con la conf in firma a 1280x1024 gioco con quasi tutto al max tranne le ombre e l'effetto sfumato
vincenzo2008
05-06-2008, 10:43
và alla grande Tranquillo io l'ho messo a 1280 x 1024 con dettagli massimi con aa8xmsa e mi va una media di 35 fps:D
proteoma
05-06-2008, 10:45
Mi intrometto nella discussione perchè ho un problemino col mio pad. Io uso un pad della ps2 con l'adattatore che fino ad ora ha funzionato con tutti i giochi di macchine avuti (compresi toca 3 e dirt). Ho appena preso grid, ma il pad non lo vede di nessuna maniera, mi devo arrendere o c'è qualcosa che posso fare???
vincenzo2008
05-06-2008, 10:46
và alla grande Tranquillo io l'ho messo a 1280 x 1024 con dettagli massimi con aa8xmsa e mi va una media di 35 fps:D
ecco una foto (http://img135.imageshack.us/my.php?image=grid7xd0.jpg)
Iscritto... cacchius... è troppo divertente! :sofico:
Superpelo
05-06-2008, 10:50
beh35 fps con un gioco diguida non sono il massimo, a dirt mi paiceva averne almeno 50, in ongi caso se usi aa8x di sicuro con un umile 2x i framerate saliranno non poco :D
Superpelo
05-06-2008, 10:51
cmq da quell che leggo senmbra sia un po meno pesante di dirt
Superpelo
05-06-2008, 10:53
ecco una foto (http://img135.imageshack.us/my.php?image=grid7xd0.jpg)
:eek:
bello, daltra aprte questo motore gia con dirt mi è sembrato pro ati, io ho un altro pc con una 8800gt e ho notato che la differenza con la mia 3850 con giochi come ut3 o call4 è molto ampia, mentre con assasin creed o dirt mi avvicinavo molto
cmq stasera provo la demo e vi darò le miei impressioni, come procio dovrei essere apostissimo :asd
Th4N4Th0S
05-06-2008, 11:04
Mi intrometto nella discussione perchè ho un problemino col mio pad. Io uso un pad della ps2 con l'adattatore che fino ad ora ha funzionato con tutti i giochi di macchine avuti (compresi toca 3 e dirt). Ho appena preso grid, ma il pad non lo vede di nessuna maniera, mi devo arrendere o c'è qualcosa che posso fare???
nn te lo legge di default....devi configurarlo a mano tu...vai nelle impostazioni del gioco ed ad ogni tasto gli assegni il tasto ke vuoi tu.
vincenzo2008
05-06-2008, 11:10
:eek:
bello, daltra aprte questo motore gia con dirt mi è sembrato pro ati, io ho un altro pc con una 8800gt e ho notato che la differenza con la mia 3850 con giochi come ut3 o call4 è molto ampia, mentre con assasin creed o dirt mi avvicinavo molto
cmq stasera provo la demo e vi darò le miei impressioni, come procio dovrei essere apostissimo :asd
a te ti andrà pure meglio perchè il mio processore è meno potente del tuo e mi limita un pò la scheda video!
Futura12
05-06-2008, 11:22
Ho provato la demo di Grid (oggi fra l'altro lo compro perchè è da paura:D ) ed è veramente bello...mi gira a 1280x1024 tutto al massimo MSAA4x e AF16x sui 40 fps fissi....con una 8800GTS 320Mb:sofico:
proteoma
05-06-2008, 11:28
nn te lo legge di default....devi configurarlo a mano tu...vai nelle impostazioni del gioco ed ad ogni tasto gli assegni il tasto ke vuoi tu.
e proprio questo il problema, non li assegna, quando provo a configurarlo non cambia i tasti, lo fa solo conla tastiera!
Salve a tutti..Io ho un problema..perkè ho scoperto ke con Kaspersky installato il gioko nn parte..pero io nn vorrei privarmi dell'antivirus per poter giokare a un gioco..perche per poter giocare devo proprio disinstallarlo kaspersky..se lo disattivo momentaneamente nn cambia nulla:( qualkuno di voi mi saprebbe aiutare?..ce' un modo per tenere installato kaspersky riuscendo pero a far partire il gioko? grazie
e proprio questo il problema, non li assegna, quando provo a configurarlo non cambia i tasti, lo fa solo conla tastiera!
Premi prima ctrl poi invio e assegni il tasto :)
Superpelo
05-06-2008, 12:17
Salve a tutti..Io ho un problema..perkè ho scoperto ke con Kaspersky installato il gioko nn parte..pero io nn vorrei privarmi dell'antivirus per poter giokare a un gioco..perche per poter giocare devo proprio disinstallarlo kaspersky..se lo disattivo momentaneamente nn cambia nulla:( qualkuno di voi mi saprebbe aiutare?..ce' un modo per tenere installato kaspersky riuscendo pero a far partire il gioko? grazie
penso proprio che se vai disattivi autoprotect e ogni sorta di protezione scan ecc dovrebbe andare, in ogni caso kaspersky è abb stronzo coi giochi, mi ricordo che anche ai tempi di fear c'erano problemi simili.
cmq ne parlano sui forum ufficiali di kaspersky sembra sia un problema noto guarda qua
http://forum.kaspersky.com/lofiversion/index.php/t69887.html
e qua
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=68743&pid=653737&st=0&#entry653737
albeganasa
05-06-2008, 12:29
penso proprio che se vai disattivi autoprotect e ogni sorta di protezione scan ecc dovrebbe andare, in ogni caso kaspersky è abb stronzo coi giochi, mi ricordo che anche ai tempi di fear c'erano problemi simili.
cmq ne parlano sui forum ufficiali di kaspersky sembra sia un problema noto guarda qua
http://forum.kaspersky.com/lofiversion/index.php/t69887.html
e qua
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=68743&pid=653737&st=0&#entry653737
Io ho la 7.0.0.125 e non ho problemi.
Al massimo lo disattivo xke la difesa proattiva mi da problemi di stuttering random durante i giochi..
cmq da quell che leggo senmbra sia un po meno pesante di dirt
si, è così...
:sbonk:
dipende da che macchina usi. io con la Lambo nelle GT1 le faccio praticamente in sbandata controllata o driftando, se preferisci il termine mentre con le FJ1000 sevi farle abbastanza rotonde. Con la mustang devi spigolare la curva facendola intraversare leggermente, almeno questo è il mio stile di guida
Bella raga, ieri notte mi sono super divertito con voi :D :D :D
l'ho già scritto da un'altra parte, a me funziona benissimo.
L'unica cosa che ti dico è che nelle opzioni di config dei tasti, ci sono più "linguette": la prima schermata che hai fa riferimento ai tasti non ridefinibili, devi invece spostarti sulla seconda linguetta (stile i fogli di lavoro di excel) dove invece puoi ridefinire i tasti.
ciao
FiSHBoNE
05-06-2008, 13:37
PER CHI L'HA ORDINATO DA PLAY.COM
quanti giorni ci ha messo? Ho ordinato 2,6 minuti fa.
proteoma
05-06-2008, 13:43
Premi prima ctrl poi invio e assegni il tasto :)
Guarda che non sono così imbranato...
Non lo fa!!!ma tu guarda un pò...
proteoma
05-06-2008, 13:45
l'ho già scritto da un'altra parte, a me funziona benissimo.
L'unica cosa che ti dico è che nelle opzioni di config dei tasti, ci sono più "linguette": la prima schermata che hai fa riferimento ai tasti non ridefinibili, devi invece spostarti sulla seconda linguetta (stile i fogli di lavoro di excel) dove invece puoi ridefinire i tasti.
ciao
Lo avevo notato, ma nulla. che palle sto fatto mi innervosisce, con la tastiera è uno sfregio...
Lo avevo notato, ma nulla. che palle sto fatto mi innervosisce, con la tastiera è uno sfregio...
Ho notato che alcuni joypad non funzionano, con uno per PC USB simile a quelli per PS2 riconosceva i tasti e tutto, però poi nel gioco non funzionava .
Mentre mettendo quello per PS3 , configurando i tasti, nel gioco và perfetto .
non so che dire.... io ho l'adattatore della play.com e uso Vista.
Per inciso mi ha dato meno problemi che con altri giochi (ad es. con GTR2 mi dà un errore su "USBPADFF.DLL" e per giocarci devo fisicamente staccare il pad e giocare solo col volante..... cioè se lascio il pad attaccato GTR2 manco parte.. sarà che è una simulazione e mi "costringe" ad usare il volante, eheh)
è vero.ieri sera mi sono divertito moltissimo,tutta un'altra cosa che correre con crucchi e russi che l'unica cosa che sanno fare è dare sportellate.
cmq in confronto a CILL0R e CARMINE mi sembrava di avere il freno a mano tirato,se mi davano un minuto in una gara normale non oso pensare in una 24 ore...
wee ciao, grazie per i complimenti, ma attualment è cill0r che va da paura, io lo seguo da vicino ma mi manca ancora qualcosa, però dai, se ci frequenti comincerai a camminare pure tu, in fin dei conti ieri ho visto che tanto male non andavi, un consiglio, prendi le curve più tonde, tu ci giri intorno, entra largo ed esci largo, stando stretto in metà curva.
comunque bella serata ieri, non mi aspettavo la stanza con 11 utenti, vuol dire che questa sera io son li con la stanza e voi venite a trovarmi, gioco stupendo, vorrei solo meno contatti nelle gare non destruction derby
Superpelo
05-06-2008, 14:53
un altra domanda, c'è la modalità lan?
Nightingale
05-06-2008, 14:53
un altra domanda, c'è la modalità lan?
Sì, c'è.
wee ciao, grazie per i complimenti, ma attualment è cill0r che va da paura, io lo seguo da vicino ma mi manca ancora qualcosa, però dai, se ci frequenti comincerai a camminare pure tu, in fin dei conti ieri ho visto che tanto male non andavi, un consiglio, prendi le curve più tonde, tu ci giri intorno, entra largo ed esci largo, stando stretto in metà curva.
hai ragione anche te,ma come ho già detto a forza di giocare con crucchi e russi mi sono specializzato in destruction derby x sopravvivere :D .
vedrò di affinare la tecnica e grazie dei consigli
C'è modo di sapere il ping di una stanza ?
Ho assistito a qualche gara e scattava di brutto!
Superpelo
05-06-2008, 15:33
Si provato, la 3850 infatti se lo mangia, esosissimo di procio, guardate qua, e sto a 3ghz!
http://img127.imageshack.us/img127/1166/gridet3.jpg
gianlu1993
05-06-2008, 15:33
ciao ragazzi!! ho un problema con questo gioco spettacolare...
ogni tanto sporadicamente (mi è successo 2 o 3 volte con la demo, e una volta con il gioco completo) mentre faccio una gara, il pc si blocca, si blocca tutto, non posso nemmeno tornare a windows e devo riavviare per forza...
il gioco è assolutamente originalissimo.... anche a voi da questo problema??
la configurazione è in firma
Nightingale
05-06-2008, 15:36
Si provato, la 3850 infatti se lo mangia, esosissimo di procio, guardate qua, e sto a 3ghz!
[imx]http://img127.imageshack.us/img127/1166/gridet3.jpg[/img]
570 Mb con Grid running? :eek:
vincenzo2008
05-06-2008, 15:41
http://img127.imageshack.us/img127/1166/gridet3.jpg
che fps hai? cio quelli minimi e quelli medi.
dovresti vedere con riva tuner l'ultilizzo della scheda video , la mia scheda video và al massimo a 80 % circa
Nightingale
05-06-2008, 15:53
comunque:muro: ... a diferenza di TDU in grid apena ti tocano la machina ti si rompe:asd: c'è qualcuno che ha una stanza privata aperta ora?
Ma in Test Drive si rompevano le auto? :D
jackslater
05-06-2008, 15:56
Ciao ragazzi.
Ho comprato un volante Trust GM-3200.
Il problema è che Grid non lo riconosce.
Qualcuno può aiutarmi a capire perchè non và?
Premetto che l'ho testato anche su NFS ProStreet e funziona perfettamente.
Grazie in anticipo.
Nightingale
05-06-2008, 15:58
machè:asd: l'unica cosa è che se creei incidenti la polizia ti da la caccia per multarti:sofico:
Ahhh ecco! :D
major1977
05-06-2008, 16:04
ragazzi ho acquistato solo ieri qsto stupendo gioco...dopo il 93 dato da tgm penso era il minimo da fare :D ..comunque mi sono imbattuto nei settaggi grafici ed alla voce antialising mi sono trovato un po' spiazzato...attualmente uso il 4xfshjghjhjk :fagiano: ...hmmm...ma livello1, livello2, ecc.. cosa sono? :stordita:
illuminatemi !
ragazzi ho acquistato solo ieri qsto stupendo gioco...dopo il 93 dato da tgm penso era il minimo da fare :D ..comunque mi sono imbattuto nei settaggi grafici ed alla voce antialising mi sono trovato un po' spiazzato...attualmente uso il 4xfshjghjhjk :fagiano: ...hmmm...ma livello1, livello2, ecc.. cosa sono? :stordita:
illuminatemi !
Quoto, ottima domanda, non riesco a capirlo neanche io, oltre tutto il livello massimo arriva fino all'8.
Qualcuno che ha provato e ha visto cambiamenti??
Grazie
jackslater
05-06-2008, 16:08
prova a stacare quello della tua machina e dargli in pasto al pc :ahahah: :asd:
Grazie per l'aiuto amico... veramente
Per me è una tragedia.... ma evidentemente a te la cosa fa ridere...
ripropongo una mia domandina veloce: avete verificato le temp del processore quando giocate a GRID? A me si alzano veramente tanto, molto di più di Bioshock o Fear. Capita anche a voi? Oppure è un problema mio?
major1977
05-06-2008, 16:19
ripropongo una mia domandina veloce: avete verificato le temp del processore quando giocate a GRID? A me si alzano veramente tanto, molto di più di Bioshock o Fear. Capita anche a voi? Oppure è un problema mio?
no ma mi hai messo la pulce nell'orecchio dato che la gpu mi supera di poco gli 80 gradi...la mia è una rev 1 con dissi standard ma devo anche dire mai dato nessun tipo di problema..anzi!
pentium one
05-06-2008, 16:22
anche io con la mia gtx mai problemmi coi giochi:)
Io neanche si la 8800gts si scalda ma non tantissimo confermo sui 80-82°
P.s
stasera si riesce a organizzare una stanza
se si x che ora
a dopo
ciao a tutti
anche a me si alza !
meno male..... :asd:
a parte gli scherzi, cmq parlavo di CPU e non GPU (quella a me sta cmq alta anche con altri giochi...)
Nightingale
05-06-2008, 16:44
si pero la machina rimane sempre intatta ! non capisco tutta la necesita di tutti quei "danni" che vediamo su grid ! non fai in tempo a partire che ti vengono adosso e ti toca ritirarti:mc:
Ma, non lo so... però la spettacolarità rende! :) Anche perché in effeti, è tanto fumo e poco arrosto... saltano pezzi, e la macchina si imbratta tutta, ma i danni veri, quelli segnalati dalle lucine gialle e rosse alle rispettive componenti, non arrivano poi così facilemente... quindi anche prendere i bonus non è poi così difficile (parlo di single player eh, forse nella jungla dell'online è un po' più semplice...). :asd:
Per chi domanda chiarezza sulle varie impostazioni del multisampling, siamo in molti a chiedercelo... :) Ancora risposte non non abbiamo avute. Io con le prima impostazioni "Livello X" non vedo differenze. Ora l'ho messo a 4XAA, ma come testimonia l'assenza in queste serate, non ho avuto molto tempo! :)
raga nn riesco a configurare il joypad nella schermata comandi...premo ctrl ma mi fa configurare solo i tasti
tutto ok risolto...
gran bel gioco...chi sa giocare bene al precedente con questo nn ha problemi!
raga nn riesco a configurare il joypad nella schermata comandi...premo ctrl ma mi fa configurare solo i tasti
tutto ok risolto...
gran bel gioco...chi sa giocare bene al precedente con questo nn ha problemi!
se ti riferisci all'importanza di giudare pulito, direi che nella serie racedriver è una costante...:)
:sofico: :sofico:
cmq visto che le classifiche su grid sono tutte cittose, perchè nn continuamo qui tra noi come le bmw a jarama? :|
Futura12
05-06-2008, 18:36
Ho finito alle 17 l'ultimo esame dell'università prima della chiusura estiva:O
Poi sono passato da Trony è l'ho preso...ora installazione in corso,anche se vedo che è molto lenta è normale?:mbe:
Ho finito alle 17 l'ultimo esame dell'università prima della chiusura estiva:O
Poi sono passato da Trony è l'ho preso...ora installazione in corso,anche se vedo che è molto lenta è normale?:mbe:
sì, normale.
allora se qualcuno ha dei problemi con il replay di fine gara e cioè che non lo visualizza, bisogna avere almeno due giga liberi nella partizione dove avete installato il gioco.
schumifun
05-06-2008, 19:23
raga stasera ke ne dite di beccarci vers le 10,30? ieri mi sono divertito
però volevo kiedervi una cosa, a me il gioco diciamo ke non è proprio veloce, anzi un pelino scatta, sta sui 30 fps, quindi non è giocabilissimo, solo ke anke togliendo aa etc non migliora, premetto ke ho un pentium4 3.0ghz 2 gb corsair p5k-c e 8800gt, sec me è una questione di procio e cpu limited, però kiedo a voi:D
Nightingale
05-06-2008, 19:26
raga stasera ke ne dite di beccarci vers le 10,30? ieri mi sono divertito
però volevo kiedervi una cosa, a me il gioco diciamo ke non è proprio veloce, anzi un pelino scatta, sta sui 30 fps, quindi non è giocabilissimo, solo ke anke togliendo aa etc non migliora, premetto ke ho un pentium4 3.0ghz 2 gb corsair p5k-c e 8800gt, sec me è una questione di procio e cpu limited, però kiedo a voi:D
Se la mia lei rincasa non troppo tardi, e mi strafogo ben bene a mngiare io ci dovrei essere... finalmente! :P
Giochi in...? 1280*1024? A giudcare da altri pareri dovrebbe andarti benone... sui 30 come media, o come picco minimo?
comunque bella serata ieri, non mi aspettavo la stanza con 11 utenti, vuol dire che questa sera io son li con la stanza e voi venite a trovarmi, gioco stupendo, vorrei solo meno contatti nelle gare non destruction derby
Bella Ragazzi anche io mi sono divertito molto!
Anche stasera dalle 22:30 in poi sto a giocare, quindi ritroviamoci e ridivertiamoci :D .
Come era il nome della stanza e la password ? me la sono dimenticato :D :D .
terelao113
05-06-2008, 19:45
se si fa come ieri era carmine -> password : hwu
Ho fatto un video con fraps della Night Togue
Niente di trascendentale, l'ho fatto solo per chi non ha ancora il gioco :)
http://www.megaupload.com/it/?d=C7E2IFK0
mrbruno85
05-06-2008, 20:16
Con configurazione simile alla mia qualcuno gioca a 1680x1050??? anche perche se lo prendo vorrei giocare a quella risoluzione...
schumifun
05-06-2008, 20:18
Se la mia lei rincasa non troppo tardi, e mi strafogo ben bene a mngiare io ci dovrei essere... finalmente! :P
Giochi in...? 1280*1024? A giudcare da altri pareri dovrebbe andarti benone... sui 30 come media, o come picco minimo?
diciamo come picco massimo:D io gioc con tutto al massimo aa 16 qxcxetx insomma l'ultimo, a 1280 x 1024
ciao ragazzi!!posso venire anch'io:D ...anche se un pò scarso??:cry:
ciao ragazzi!!posso venire anch'io:D ...anche se un pò scarso??:cry:
ciao, possono venire tutti, è aperto a tutti, siamo tutti un pò scarsi, qui non si vince niente, solo divertimento e questo è gratuito.
BENVENUTO
diciamo come picco massimo:D io gioc con tutto al massimo aa 16 qxcxetx insomma l'ultimo, a 1280 x 1024
ciao schumy bella ieri
Ho fatto un video con fraps della Night Togue
Niente di trascendentale, l'ho fatto solo per chi non ha ancora il gioco :)
http://www.megaupload.com/it/?d=C7E2IFK0
dimeticavo. il livello di difficoltà è Ninja, ossia quello bonus che esce quando finisci il gioco (un livello in più di estremo). Putroppo è fin troppo facile
stanza aperta
private>carmine>hwu
schumifun
05-06-2008, 21:56
a ma la stanza? io nn riesco a trovarvi!
salve raga..ho una config di merd..:D
ho un amd3700+ con 1gb ram pc3200 e una x1950pro agp
non potevo farmelo pero' scappare sto gioco!!!
al momento ci gioco abb. bene, anche se nel "casino" mi da 29/30max fps...(ovviamente risoluzione 1024-768 no hdr no pubblico e gli altri dettagli alcuni alto altri medi)...volevo solo sapere..ma con 1gb in piu', qualche fps lo becco?
dato che sto per prendere un'altro gb di ram...
sapete com'e'...il pc vorrei cambiarlo dopo l'estate nell'eventualita' arrivi gta4 :D
Mi hanno detto che il gioco finale è molto piu' pesante della versione demo. Un mio amico con la demo giocava fluidamente e senza problemi, con il gioco finale invece gli va una merda. Mi confermate?
big larry
05-06-2008, 22:20
salve ragazzi; ho appena provato ad installare il gioco che avevo preso ieri, ma non riesco a farlo partire; o meglio, ho provato con il comando -novirtual come previsto nel file readme, ma nulla; l'unico modo è settare la compatibilità a win98, ed in quel caso parte (come sistema operativo ho xp sp3). ho poi il problema delle risoluzioni, che non me le fa selezionare. ho trovato il file hadrware_setting_config nella cartella documenti e modificato la stessa manualmente (a proposito, voi utilizzate il blocco note per editare i file xml? perchè con quello la visualizzazione è abbastanza incasinata), ma al riavvio del gioco vedo che la risoluzione è sempre la stessa.
grazie :)
Anche a me la demo non parte..., o meglio è andata un paio di volte poi basta, il NULLA assoluto.
Come hai fatto a settare la compatibilità a win98?
Qualcuno lo sà??
Grazie.
vincenzo2008
05-06-2008, 22:26
al momento ci gioco abb. bene, anche se nel "casino" mi da 29/30max fps...(ovviamente risoluzione 1024-768 no hdr no pubblico e gli altri dettagli alcuni alto altri medi)...volevo solo sapere..ma con 1gb in piu', qualche fps lo becco?
sapete com'e'...il pc vorrei cambiarlo dopo l'estate nell'eventualita' arrivi gta4 :D
Dovresti cambiare cpu per avere più fps.
un mio amico che ha la x1950pro con un intel e6700 con tutti dettagli al massimo con aa4x alla risoluzione di 1024 x768 ha 28 fps minimi e una media di 35 fps
Con configurazione simile alla mia qualcuno gioca a 1680x1050??? anche perche se lo prendo vorrei giocare a quella risoluzione...
Io ci gioco così mi sta sempre sopra i 45 con qualche rarissimo calo a 35, direi comunque ottimo. L'unico neo della tua configurazione è la CPU che forse non tira come dovrebbe la 8800 comunque ci giochi alla grande
big larry
05-06-2008, 22:52
Nessuno mi può aiutare???
Tank's!!
Nessuno mi può aiutare???
Tank's!!
Non saprei come mai non parta, comunque per settare la compatibilità fai clic con il destro sul collegamento del gioco -> Proprietà -> Compatibilità e selezioni quella che vuoi.
Superpelo
05-06-2008, 23:33
570 Mb con Grid running? :eek:
no be quando tabb la ram scende, cmq non en usa tantissima, credo 1.5gb incluso windows
Superpelo
05-06-2008, 23:33
dovresti vedere con riva tuner l'ultilizzo della scheda video , la mia scheda video và al massimo a 80 % circa
99% fisso con ati tray tools
Superpelo
05-06-2008, 23:36
fear a un q6600 usa a dir tanto il 20% di un core, questo te ne usa 2 quasi al 100% quindi logico che scaldi di piu', fear mi girava con una amd 64 a 1ghz, sto gioco con un procio del genere non partirebbe nemmeno, cmq prova a lanciare il test di intel TAT vedrai che scalda ancora molto di piu' e finche rimani sotto i 60 non preoccuparti ;)
Superpelo
05-06-2008, 23:38
no è la cpu che non ce la fa...
supermario
06-06-2008, 01:01
preso pure io finalmente!
che dire, fantastico :cry: :cry:
riesco a giocarci a 1280x960 perchè avendo una 7800gtx 256mb non mi fa andare oltre i 1280x1024
i dettagli sono tutti alti apparte ombre, riflessi e particelle a medio. il multisampling è 2XMSAA
la mia conf: E8200 @ 3,6ghz(da 2600 a 3600 guadagno un boato di FPS!! :eek: ) 2GB 1066mhz, 7800gtx@ default
ho trovato il gioco abbastanza difficile sia a livello medio e a volte a livello facile...ma forse è perchè il joypad non da il meglio come quello della 360 e soprattutto perchè non gioco mai a dei giochi di guida :D
da Wikipedia:
Il freno è un dispositivo utilizzato per rallentare o bloccare il movimento di un corpo. Si distinguono vari tipi di freni, sia per il modo con cui vengono azionati (freno a mano o a pedale), sia in base al principio di funzionamento (freni meccanici, idraulici, aerodinamici e pneumatici) I freni meccanici a loro volta si dividono in freni a ganasce, freni a disco e freni a cono.
:ciapet:
cianelliss
06-06-2008, 08:26
ragazzi fatemelo dire: sacrosante sono le cose NO DVD!!!!
porca miseria sarà mai che con il cd originale parte quando cavolo gli pare a lui?!'!?! gli ho messo il no dvd e ora va sempre, con il cd dovevo riavviare il pc e sperare che partisse, e che caxxo:mad:
ora spero di non aver perso nulla in fluidità..:oink:stesso problema!dimmi dove hai messo no dvd!grazie!gli altri giochi mi partono e questo mi fa'casini,strano!l'altra settimana ho ripristinato configurazione di sistema,puo'esser per quello?datemi un consiglio grazie!
Nightingale
06-06-2008, 08:31
da Wikipedia:
LOOOOL! :read:
Quando si fa il mucchio in fondo ai rettiliniei in effetti sì...
Ma quando la macchina davanti si gira sulla tua traiettoria, ebh... è un po' un casino! :asd:
Comunque ragazzi andate faorte... io faccio sottosetrazare un sacco l'auto. Ok che alcuni tracciati non li conoscevo per nulla, però...
ninja750
06-06-2008, 08:41
provato con la configurazione in sign sono CPU limited a manetta :D stessi fps sia 1280x800 che 1440x900 :D alto dettaglio o minimo cambia quasi nulla, c'è da dire che anche quando gli FPS sono 25 quindi non proprio 0 la sensazione è cmq di lentezza
capita ad altri che in 1680x1050 vedo tutti i menu corrotti e non posso utilizzarla?
LOOOOL! :read:
Quando si fa il mucchio in fondo ai rettiliniei in effetti sì...
io adotto una tecnica tutta mia:nelle piste dove la prima curva è ad alto rischio,faccio sfilare tutti,aspetto il mega tamponamento poi passo :D
Nightingale
06-06-2008, 09:18
io adotto una tecnica tutta mia:nelle piste dove la prima curva è ad alto rischio,faccio sfilare tutti,aspetto il mega tamponamento poi passo :D
E fai bene! :D
da Wikipedia:
ha ha ha :D :D
knaiv ti riferisci per caso ai maxi incidenti di ieri notte nella stanza hwu?!?! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
mado che invidia mi fate tutti!! a me il gioco ancora non è arrivato!! appena ce l'ho vi raggiungo in pista con il mio fedele volante!! :) :)
Ps: ho il ping un po' alto (130 nei server cod4), speriamo di non creare problemi!
Nightingale
06-06-2008, 09:35
mado che invidia mi fate tutti!! a me il gioco ancora non è arrivato!! appena ce l'ho vi raggiungo in pista con il mio fedele volante!! :) :)
Ps: ho il ping un po' alto (130 nei server cod4), speriamo di non creare problemi!
Non ti preoccupare... più macello di così, non si poteva fare! :D
BonOVoxX81
06-06-2008, 09:35
Una settimana dall'ordine di play.com....ho le bave a leggere i vostri commenti :asd:
Una settimana dall'ordine di play.com....ho le bave a leggere i vostri commenti :asd:
lol :D :D :D :D
ha ha ha :D :D
knaiv ti riferisci per caso ai maxi incidenti di ieri notte nella stanza hwu?!?! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:D
mi riferisco anche alla maggior parte che anche avendo una macchina davanti girano come se nn ci fosse :rolleyes:
Thricome
06-06-2008, 09:49
Iscritto!
Ciao a tutti....
Sto giocando la demo purtroppo, con la config in sign nessun problema anzi tutto a palla senza il benchè minimo rallentamento, altro che Dirt questo si che è ottimizzato bene.
Ieri ho giocato Grid su PS3 e devo dire che mi ha lasciato molto deluso... vi spiego :
Risoluzione 720p
AA zero
Anisotropico zero
Dettaglio medio
Il tutto visto su un Tv 37" Full HD
ditemi voi...
AleDJGoku
06-06-2008, 10:17
spero di unirvi alle partite online nel più brave tempo possibile....
cmq grandissimo gioco...
ciao
supermario
06-06-2008, 10:36
raga come faccio a giocare online con voi? voglio provare per vedere come va
Io gioco tranquillamente a tutti i giochi attuali ancora con athlon 64 3200+(2200 Default- non oc) dettagli alcuni su max altri su medio, 1gb ddr e ati x1950xt lcd lg m228wa 1680x1050, il gioco come si sa sembra più ottimizzato rispetto a dirt, il quale pure mi gira bene a parte qualche rallentamento a volte in alcuni punti con più macchine a mi sa che qui hanno eliminato parecchia grafica più pesante che trovavamo in quel gioco, invece dirt ai dettagli medi lo trovo iperrealistico, mentre le texture di grid sia dei veicoli , sia del mondo, che dei particolari no, parlo comunque sempre di dettagli non ultra . Figuriamoci se a te non gira bene con la tua configurazione!
P.s. Comunque ho da sempre l'abitudine di ottimizzare il sistema al massimo
interfaccia classica e solo 14 servizi (quelli strettamente necessari all'avvìo)
ram impegnata all'avvìo solo 112 mb, in questo modo il sistema si mantiene sempre come una scheggia con qualsiasi gioco, è ovvìo che prima o poi dovrò cambiare tutto e credo che passerò ad un 5000+ o un 6000 BE -per me è sufficiente , poichè col blackedition col multi sbloccato e
ottimizzando il tutto anche li! ci sarà da divertirsi!
Con riva tuner come fai a controllare l'occupazione della gpu? Io al momento tengo in osd oltre agli fps anche:
-occupazione cpu
-Temp GPU
-% Utilizzo ventola
-Temperature regolatori di tensione
-Assorbimento corrente
-Occpazione di memoria
Ma l'utilizzo della gpu proprio non lo trovo... :D:D:D:D
Ragazzi ecco il video di Cillor ieri sera a LeMans :
http://www.autoblog.it/post/14244/le-mans-lincredibile-volo-della-peugeot-908-di-marc-gene
:D .
ma ci saranno mod per Grid?!
Ragazzi ecco il video di Cillor ieri sera a LeMans :
http://www.autoblog.it/post/14244/le-mans-lincredibile-volo-della-peugeot-908-di-marc-gene
uehuehuehuhe :Prrr:
ma ci saranno mod per Grid?!
si, sul forum ufficiale della codemaster c'è la sezione apposta
Ma al mediaworld si trova già ?
Ciauz;)
da mo, pure saturn, trony etc.. è uscito il 30
vincenzo2008
06-06-2008, 12:16
Con riva tuner come fai a controllare l'occupazione della gpu? Io al momento tengo in osd oltre agli fps anche:
-occupazione cpu
-Temp GPU
-% Utilizzo ventola
-Temperature regolatori di tensione
-Assorbimento corrente
-Occpazione di memoria
Ma l'utilizzo della gpu proprio non lo trovo... :D:D:D:D
io ho la versione di riva tuner 2,08 , li c'è
da mo, pure saturn, trony etc.. è uscito il 30
E allora stasera corro a pigliarlo :p
proteoma
06-06-2008, 12:45
ho risolto il problema del pad...finalmente
major1977
06-06-2008, 12:54
raga ma stasera usate lo stesso nome e psw x l'online? :stordita:
ho risolto il problema del pad...finalmente
visto che con il pad in tanti hanno avuto problemi, potresti dire come hai risolto così da aiutare eventuali altri ?
rb26dett
06-06-2008, 13:48
Iscritto!!! Che figata. Domanda: ma uno può guidare con la propria macchina solo se è nell'evento giusto?
P.S. comunque con sto gioco la temperatura della 8800 GT schizza più di crysis!!! Io non riesco a controllare la temperatura del procio con rivatuner durante il gioco!! Ci siete riusciti voi?
Questa è la lista delle correzioni che saranno apportate con la patch in uscita per la fine della prossima settimana:
Network bug fixes
• When viewing in spectator mode – wheels should now turn correctly.
• Session searching now functions correctly when there are lots of full sessions (PC and PS3).
• Track and route options no longer change when host gets back to lobby in private/LAN.
• Race results are now correct if a host migration occurs at the end of the race.
• Other player’s progress/positions are now correctly updated when you enter the race results screen.
• Several NaN (brown screen) related fixes. (also this should fix the "thousand-mile-warp")
• Increased bandwith use in network games (to reduce lag)
• Fixed a problem whereby it was only possible to upload one world record ghost to each track (PC and PS3)
• Race to race lobby timer is now 15 seconds
• A timer has been added showing how long the session has been up and running is shown on the tickertape after joining a session.
• Changes to what is displayed in lobby when a player has kick votes.
o The player who has been voted for can see this fact and the number of votes they have received.
o Players who have voted to kick someone can see who they voted for but cannot see the number of votes.
o Players who have not voted do not see anything.
• Added ability to get the next page of sessions in private session results (PC and PS3)
• Banned sessions no longer appear in private session list.
• Reverse gear is now disabled for the first two seconds of a network race to stop players reversing off the start line.
• Added ability to change collision types in online and LAN sessions (not enabled in Demolition Derby).
o Forward Only (this is the normal behaviour for Ranked/Unranked)
o On (Collisions are always on)
o Off (Always off).
• Numerous anti griefing checks to turn off collisions when players are griefing.
• Fix for distance shown in distance online stat.
• A warning message is now shown the first time you enter system link.
• In non-drift races, the race results screen shows the fastest lap that each player achieved in that race.
• When a player retires or terminally damages in race, a message telling all players of this fact is sent to the chat system so displayed in the overlay in game.
• Cars become semi-transparent when collisions are turned off due to griefing.
• Improvements to prediction system to reduce effects of lag when players are close by
Game - general
• Xbox 360 achievement fix. (Drive 'em all)
• Several optimisations and performance improvements.
• It is now possible to look left and right while in bonnet camera.
• Fix for a hang when selecting a gear outside the gears available on the vehicle (this was possible with H-Shifter)
• Fix for cars very occasionally flying into the air when hitting kerbs.
• Fixes for custom action maps
• Track rendering optimisations.
• Brown screen problem no longer awards achievements or causes glowing white cars.
• Fix for airborne achievement – now awarded even if car flips upside down during jump
• Fixed frame rate stalls and stuttering on Xbox 360.
PC Specific Changes
• Added support for Xinput wheel and Logitech Rumblepad 2, including default action map configurations.
• Adding ability to use H-pattern shifter in custom configuration by allowing configuration of gears 1 to 6 and reverse. Same for boost.
• Fix for missing Force feedback on Vista.
• Given user the ability to configure use of a pad or wheel through the hardware config xml file, this means that if the game fails to auto-detect the device type, they can specify it themselves.
• Changing microcode optimisation level for NVIDIA 7xxx series graphics cards to reduce a pause when using each shader for the first time.
• Adding support for triple head displays.
• Graphical corruption fix when using multiple GPU’s.
• Network chat text made less obtrusive.
• Numerous on-going compatibility fixes.
• Improvements to shadows for certain resolutions/aspect ratios.
Da notare "Reverse gear is now disabled for the first two seconds of a network race to stop players reversing off the start line."
:sofico: :sofico: :sofico:
supermario
06-06-2008, 13:54
figo :D
scommettiamo che fa + vendite di crysis? :D
rb26dett
06-06-2008, 13:56
Ragazzi sapete se è possibile salvare un replay??
salve raga. Per tutti coloro che sono liberi vi informo che apro una gara privata su Grid dalle 18e30 alle 19e50. Il nome della stanza avrà il mio nick, feffy70, mentre la password naturalmente sarà hwu. Accorrete numerosi :-)
salve raga. Per tutti coloro che sono liberi vi informo che apro una gara privata su Grid dalle 18e30 alle 19e50. Il nome della stanza avrà il mio nick, feffy70, mentre la password naturalmente sarà hwu. Accorrete numerosi :-)
ciao, perdonami ma a quell'ora sono in ospedale, però alle 22.30 sono on line con la solita stanza, voglio ringraziare tutti per ieri sera che per quasi tutta la serata la stanza è stata full, pienissima, solo che vorrei che si evitino incidenti stupidi, tagli di traiettoria o cose cosi, una cosa è quando un pilota è di fianco e non lo vedi e un'altra è buttarlo fuori, beh spero che stasera ci divertiamo da pazzi come ieri, comunque al derstruction derby per poco non mi veniva un infarto.
Raga se stasera c'è un posto dalla 20.30 alle 23.00 io ci sono per una gara, vorrei provare la modalità descrutcion derby!
rb26dett
06-06-2008, 15:14
Io con la configurazione in firma, ho messo tutti i dettagli al massimo compreso i 16xaa... e viaggio sui 70 fps. Il replay lo vedo a 75 fps. Fantastico!!! I replay sono una cosa stupenda secondo me!!!
fabius88
06-06-2008, 15:48
è troppo figo sto gioco, peccato che nn si possa giocare in 2 sullo sesso pc!
REPERGOGIAN
06-06-2008, 16:09
la demo mi dava accellerazione hw per l'audio e il gioco completo no...ho una x-fi.
qualcuno ha lo stesso problema?
Io con la configurazione in firma, ho messo tutti i dettagli al massimo compreso i 16xaa... e viaggio sui 70 fps. Il replay lo vedo a 75 fps. Fantastico!!! I replay sono una cosa stupenda secondo me!!!
secondo me invece non sono eccezionali. Il fatto che non ci sia una telecamera "da bordo pista" stile F1 ma che sia un continuo palleggiarsi tra bordo pista, interna, dalla macchina, etc etc non mi piace. Preferirei poter scegliere io quale telecamera usare (lo si può fare solo per quelle std che si usano per guidare).
A me piace vedere i replay sempre dall'esterno......... stile TV!
vabbeh, una piccola pecca...
Iantikas
06-06-2008, 16:45
a ke ris?...
...x i replay quoto il_joe...sarebbe bello poter avere un esterna fissa...con quella di def cambia troppo spesso inquadratura e si capisce poco di come è andata la gara...
...ho notato ke il gioco sfrutta tutta la cpu ke gli si da, almeno x quanto riguarda un E4300 a 3ghz...durante la gara sta con i due core sempre al 100% e questo a 1920x1200 dettagli max e 4xMSAA...
...cmq ora ke ho potuto provare un pò la versione completa il giudizio complessivo è migliorato rispetto alla demo e se prima ero indeciso ora posso dire ke ne è valsa la pena aquistarlo...ciao
rb26dett
06-06-2008, 16:51
a ke ris?...
...x i replay quoto il_joe...sarebbe bello poter avere un esterna fissa...con quella di def cambia troppo spesso inquadratura e si capisce poco di come è andata la gara...
...ho notato ke il gioco sfrutta tutta la cpu ke gli si da, almeno x quanto riguarda un E4300 a 3ghz...durante la gara sta con i due core sempre al 100% e questo a 1920x1200 dettagli max e 4xMSAA...
...cmq ora ke ho potuto provare un pò la versione completa il giudizio complessivo è migliorato rispetto alla demo e se prima ero indeciso ora posso dire ke ne è valsa la pena aquistarlo...ciao
Scusa hai ragione...1280x1024 schermo da 19" 4:3!!:D
Per i replay si, in effetti manca quella visuale, però sarà la scheda video, il pc nuovo ma i replay così fluidi non li ho mai visti...a volte sembra di vedere la tv!!!
http://img397.imageshack.us/img397/4470/recordxl4.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=recordxl4.jpg)
sarà un bug o le classifiche vengono aggiornate in ore/giorni/settimane?? :confused:
mi sa che è un bug, altrimenti non avrebbe senso mettermi 11°
non è giusto :cry: :cry:
rb26dett
06-06-2008, 17:48
http://img397.imageshack.us/img397/4470/recordxl4.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=recordxl4.jpg)
sarà un bug o le classifiche vengono aggiornate in ore/giorni/settimane?? :confused:
Scusa ma il tempo è multi o singleplayer? E si aggiornano automaticamente in rete?? Figo!!
Scusa ma il tempo è multi o singleplayer? E si aggiornano automaticamente in rete?? Figo!!
te lo prende da entrambi. la cosa bella è che se vai sulla pista dove ho fatto il tempo, il record del mondo viene scaricato sul tuo pc e quindi puoi cercare di starmi dietro oppure battermi. Il problema è che mis egna 11° nella ladder mondiale, invece che primo :asd:
Nightingale
06-06-2008, 17:59
te lo prende da entrambi. la cosa bella è che se vai sulla pista dove ho fatto il tempo, il record del mondo viene scaricato sul tuo pc e quindi puoi cercare di starmi dietro oppure battermi. Il problema è che mis egna 11° nella ladder mondiale, invece che primo :asd:
Questo mi interessa... quindi mi carica la tua auto fantasma? Perché io non sono riuscito a girare contro il tempo, ma solo in gara contro il PC.
Come posso sfidare il mio best time, o il tuo? :)
le mie vetture, prova vettura e scegli la pista. molti tracciati hanno come ghost i tempi dei cheaters, quindi vedi tu..
rb26dett
06-06-2008, 18:07
provo subito!!!
rb26dett
06-06-2008, 18:13
le mie vetture, prova vettura e scegli la pista. molti tracciati hanno come ghost i tempi dei cheaters, quindi vedi tu..
infatti ma su san francisco non vedo il tuo...mi chiede solo il record mondiale o il mio personale...ho scaricato il mondiale che è di un certo paparachy o cosa del genere...
feffy m'è crashato il gioco e non ho trovato + la tua stanza :|
A più tardi.
il mio è su spa, supersports car lato b, quella che i cheaters non conoscono perchè le gare multy si fanno su lato a :asd: cmq se non hanno aggiornato dovrebbe esserci in testa ancora skydragon che s'è beccato 4 secondi da me,.
per capirci quella col traguardo prima dell' Eau Rogues
rb26dett
06-06-2008, 18:21
ci riprovo...giusto perchè magari non me ne sono accorto...ma le macchine non si possono preparare o modificare vero?? A parte i colori etc..
REPERGOGIAN
06-06-2008, 18:32
la demo mi dava accellerazione hw per l'audio e il gioco completo no...ho una x-fi.
qualcuno ha lo stesso problema?
okok ho reinstallato i driver...
rb26dett
06-06-2008, 18:32
Però è ovvio che uno che ha la open wheel fa un giro più veloce di me che uso la sky!! Cioè bisognerebbe trovare una macchina standard per tutti e una pista standard per tutti e vedere chi fa il giro record!
Adesso mi compro la open wheel e batto Cill0R!!!!! :D :D
Allora stasera dalle 22:30 in poi tutti su Carmine password hwu, e sbattiamo fuori Cillor!
REPERGOGIAN
06-06-2008, 18:41
ho notato una piccola differenza dalla demo
cioè quando sta per cominciare es una gara in città c'è la schermata della tua auto sulla griglia di partenza.
nella demo se accelleravo mentre il tizio ancora parla le accellerate sono proprio le mie, si vede la macchina muoversi grazie a me.
ora nel gioco completo non si può +.
qualcuno ha notato?
la cosa mi gasava alquanto :sofico:
rb26dett
06-06-2008, 18:45
Comprato la formula 1000 e ho provato a gareggiare sul quel circuito di spa, supersports solo che posso scegliere si il lato contrario ma livello E...praticamente non c'è il livello B...dipende dalla macchina che gira forse?
Vabbeh, devo scappare...a dopo!!!!! Spero di riuscire a beccarvi al mio rientro!!
Nick: rb26dett, ovvio!!!:D
supermario
06-06-2008, 18:48
boh a me non fa giocare online :D
Però è ovvio che uno che ha la open wheel fa un giro più veloce di me che uso la sky!! Cioè bisognerebbe trovare una macchina standard per tutti e una pista standard per tutti e vedere chi fa il giro record!
Adesso mi compro la open wheel e batto Cill0R!!!!! :D :D
non hai capito una fava :D
il mio tempo è NELLA CATEGORIA GT1 di SPA LATO B :asd:
feffy m'è crashato il gioco e non ho trovato + la tua stanza :|
A più tardi.
Fa nulla a presto ;)
Allora stasera dalle 22:30 in poi tutti su Carmine password hwu, e sbattiamo fuori Cillor!
e nel mentre che gli altri sbattono CillOr noi lottiamo per la 6a e 7a posizione :D :D :D :D
e nel mentre che gli altri sbattono CillOr noi lottiamo per la 6a e 7a posizione :D :D :D :D
Huahahaha si vero, ma abbiamo avuto anche uno sprazzo di bravura lottando per il 2° e 3° Posto :D .
FEFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! :D :D .
proteoma
06-06-2008, 20:00
visto che con il pad in tanti hanno avuto problemi, potresti dire come hai risolto così da aiutare eventuali altri ?
Quasi mi vergognoa dirlo, ma per configurare i tasti oltre a control bisogna premere anche invio. Saranno 20 anni che gioco con i videogiochi e non mi ero mai impantanato in una cosa così...
terelao113
06-06-2008, 20:01
Huahahaha si vero, ma abbiamo avuto anche uno sprazzo di bravura lottando per il 2° e 3° Posto :D .
FEFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! :D :D .
basta che quando facciamo il d.derby non arriva primo anche li come ieri :fagiano:
Quasi mi vergognoa dirlo, ma per configurare i tasti oltre a control bisogna premere anche invio. Saranno 20 anni che gioco con i videogiochi e non mi ero mai impantanato in una cosa così...
Guarda mi ero impanato anche io nellla tua stessa situazione! ;)
Guarda mi ero impanato anche io nellla tua stessa situazione! ;)
e che sei, na bistecca? :sofico:
ciao ragazzi, alle 22.30 solita stanca CARMINE pass. hwu
ciao ancora, e non dimenticate che i posto sono solo 12
Pachanga
06-06-2008, 20:15
Non temere,l'aggiornamento e' quasi immediato,forse gia' da quando riavvii il gioco,sicuramente comunque il giorno dopo!:)
Lo so perche' sono tra i primi in alcune classi del circuito piu' inutile del gioco...:fagiano:L'ho fatto per sfizio...:D
Ho corso due sere fa e ora ho controllato.
Tutto aggiornato!;)
basta che quando facciamo il d.derby non arriva primo anche li come ieri :fagiano:
non mi avrete mai :asd: :asd:
Non temere,l'aggiornamento e' quasi immediato,forse gia' da quando riavvii il gioco,sicuramente comunque il giorno dopo!:)
Lo so perche' sono tra i primi in alcune classi del circuito piu' inutile del gioco...:fagiano:L'ho fatto per sfizio...:D
Ho corso due sere fa e ora ho controllato.
Tutto aggiornato!;)
thx della dritta :)
ragazzi mi iscrivo...giocato con una 9600gt è una bomba tutto al massimo...mi stavo chiedendo...è meglio multisamping 8 o 4xmsaa??
Mazda RX8
06-06-2008, 20:44
ragazzi mi iscrivo...giocato con una 9600gt è una bomba tutto al massimo...mi stavo chiedendo...è meglio multisamping 8 o 4xmsaa??
8xMSAA
robertino75
06-06-2008, 20:49
8xMSAA
mi sà che si è sbagliato....forse intendeva chiedere se è meglio "Livello 8" o MSAA4x....perchè che MSAA8x sia meglio di MSAA4x è ovvio no?:asd:
e in questo caso...correggimi se sbaglio...dovrebbe essere migliore MSAA4x di "Livello 8" giusto?:)
supermario
06-06-2008, 20:50
allora qualcuno mi sa dire come mai non mi trova il collegamento a internet quando entro nel multiplayer? :D
ma dov'è carmine? lo volevo sfidare :|
Mazda RX8
06-06-2008, 21:08
e in questo caso...correggimi se sbaglio...dovrebbe essere migliore MSAA4x di "Livello 8" giusto?:)
esatto...
allora qualcuno mi sa dire come mai non mi trova il collegamento a internet quando entro nel multiplayer? :D
hai un router? hai aperto le porte?
anomalos
06-06-2008, 21:16
da che parte se gioca !!!! :)))))
da che parte se gioca !!!! :)))))
io ne ho creata una di stanza, ma ho idea che essendo venerdì si farà un po' fatica, come i primi giorni.
Apollo 2
06-06-2008, 21:19
Ciao ragazzi..stasera mi farei anche io un bel giretto....
Per quanto riguarda la stanza CARMINE , che settaggi devo mettere per trovarla? Grazie! :O
Apollo 2
06-06-2008, 21:23
Per quanto riguarda la stanza CARMINE , che settaggi devo mettere per trovarla? Grazie! :O
Presumo si debba andare su online privata cerca carmine inserire pass ed ecco tt..credo...:)
se riuscite a joinare qualche stanza, fatelo sapere plz..
Presumo si debba andare su online privata cerca carmine inserire pass ed ecco tt..credo...:)
Ok, smoicol comunicaci quando la apri...
terelao113
06-06-2008, 21:28
se riuscite a joinare qualche stanza, fatelo sapere plz..
niente a te nn ti vedo
Apollo 2
06-06-2008, 21:30
Mio nick ApolloTV
Ho creato anche io.
Solita password: hwu.
Vedete se mi vedete :)
Ho creato anche io.
Sempre nome Carmine?
Apollo 2
06-06-2008, 21:33
Ho creato anche io.
Io nn vedo... cerco rizzi vero'?
Apollo 2
06-06-2008, 21:35
HWU-Rizzi
hwu
NN la vedo... io cerco su privata perchè è l'unica dv cercare se nn erro:p
terelao113
06-06-2008, 21:35
niente nemmeno per te mi sa che si rifà come l'altra volta con una non classificata .. intanto come sfizio provo ad aprirne una privata anche io :D
vincy2008-> hwu
HWU-Rizzi
hwu
Niente non ti vedo, da che potrebbe dipendere?
Ma devo cercare sempre nelle private?
Apollo 2
06-06-2008, 21:37
niente nemmeno per te mi sa che si rifà come l'altra volta con una non classificata .. intanto come sfizio provo ad aprirne una privata anche io :D
vincy2008-> hwu
Nada nemmeno vinci...
Purtroppo finchè non uscirà la patch non si potranno vedere + di 20 stanze :(
terelao113
06-06-2008, 21:38
Niente non ti vedo, da che potrebbe dipendere?
Ma devo cercare sempre nelle private?
si sempre li e comunque e normale che a volte non compaia ( ce un limite di stanze a 20)
Purtroppo finchè non uscirà la patch non si potranno vedere + di 20 stanze :(
si sempre li e comunque e normale che a volte non compaia ( ce un limite di stanze a 20)
Che ca**ata! :doh:
Apollo 2
06-06-2008, 21:42
@ todos, nn mi entra più con l'account...nemmeno ricreandolo.. voi tt ok?
anomalos
06-06-2008, 21:43
nn ve vedo che merd@
Ma che senso ha farti aprire una stanza privata, quando ce ne sono già venti aperte, che poi non potrà mai essere visualizzata da chi vuole entrarci? :confused:
mi sà che si è sbagliato....forse intendeva chiedere se è meglio "Livello 8" o MSAA4x....perchè che MSAA8x sia meglio di MSAA4x è ovvio no?:asd:
si scusa intendevo livello 8...cmq ok impostato su 4xmsaa e va che è una meraviglia...mai visto una roba del genere...cmq ragazzi domani entro su hamachi pure io cosi vi do lezioni di guida... :D ma per me che ho vista 64bit ci sono problemi a giocare con voi?che versione di hamachi dovrei avere?grazie...
terelao113
06-06-2008, 21:47
facciamo una non classificata e ci diciamo le impostazioni ( almeno li si puo fare una ricerca)?
Il fatto è che loro non vogliono limitarne il numero, se ne posso creare anche 50.
Il fatto è che a causa di un bug non esiste un next page e quindi non ne vedi + di 20 :|
Ok dai creo una non classificata, sono NickDC in game...
Che evento preferite?
almeno di le impostazioni no?
dai creo io -- nelle impostazioni mettete europa-media-danni on-recupero off
siamo già io rizzi e knive
terelao113
06-06-2008, 21:49
Ok dai creo una non classificata, sono NickDC in game...
dicci cosa metti come gara cosi si cerca meglio ( nelle non classificate non vale il nick)
edit:
ok cil basta che crea qualcuno
dicci cosa metti come gara cosi si cerca meglio ( nelle non classificate non vale il nick)
edit:
ok cil basta che crea qualcuno
Lo so che non conta il nick, però almeno quando entri vedi il mio nickname e capisci che è la stanza che ho creato io...
cmq ditemi che evento preferite
Stiamo nella stanza di cill0r.
Nick vieni anche tu a sto punto!
Ok sempre non classificata?
Dimmi un po' i settaggi per favore
terelao113
06-06-2008, 21:55
che bisogna cercare ?
major1977
06-06-2008, 21:55
ragazzi vorrei venire anche io ma nn so come fare??...la stanza di carmine nn c'è?? :help:
Li ha scritti cill0r prima i settaggi.
cmq non classificata europa danni on recupero off media
terelao113
06-06-2008, 21:58
Li ha scritti cill0r prima i settaggi.
cmq non classificata europa danni on recupero off media
ok non avevo visto il suo edit
Signori, ma questo gioco usa il profilo "Games for Windows"?
Th4N4Th0S
06-06-2008, 22:47
raga ma dove siete?? nn vi trovo.:help:
Signori, ma questo gioco usa il profilo "Games for Windows"?
No.
comunque:muro: ... a diferenza di TDU in grid apena ti tocano la machina ti si rompe:asd: c'è qualcuno che ha una stanza privata aperta ora?
Ma in Test Drive si rompevano le auto? :D
non sono molto esperto di giochi di auto e non ho mai giocato nè all'uno nè all'altro...
come giocabilità e modalità di gioco(realismo; arcade-simulazione; apprendimento; settaggi) che differenze ci sono tra TDU e Grid?
ehi piloti mi consigliate un volantino per giocare a questo bel giochino? ma che nn costi tantino. Diciamo al massimo 40€. Io pensavo al TVR SPORT RACING STEERING WHEEL EVO ATOMIC che con una trentina di euro me la cavo. Avete altre idee?
No.
Thanks for the info.
raga ma dove siete?? nn vi trovo.:help:
Stiamo al bar, vieni pure che tu che ti offriamo una birra.
finalmente mi è arrivato!!ho appena staccato dopo una full immersion di 4 ore in modalità carriera...:D davvero bello e vasto come lo immaginavo dopo aver straconsumato la demo e impostando su difficoltà media e togliendo tutti gli aiuti le gare sono abbastanza tirate..quasi quasi mi faccio un altro giro...
non mi riesco piu a collegare in multi.....mi da errore di connessione......mai fatto, nemmeno con la demo, ho provato a creare altri profili ma niente.....come mai???????
Alessio.16390
06-06-2008, 23:40
No.
Come no? Si..
http://it.codemasters.com/grid/index.php#/home/
zenaromannaro
06-06-2008, 23:45
raga,nn riesco a far funzionare il joypad ke ho qui,nn me lo visualizza..cm diamine si fà a impostare il joy sul gioco?...perkè coi pulsanti mica ci stò dietro...:help:
Apollo 2
06-06-2008, 23:50
non mi riesco piu a collegare in multi.....mi da errore di connessione......mai fatto, nemmeno con la demo, ho provato a creare altri profili ma niente.....come mai???????
Stesso lavoro pure ame!!!!!!!!!!!!!!!
Apollo 2
06-06-2008, 23:51
Fino alle 22.30 funzionava,poi di punto in bianco mi dice ke nn si connette al profilo on line....
Apollo 2
06-06-2008, 23:53
Ho provato a creare un nuovo salvataggio tt da zero ma nulla!!!!
Giangi77
06-06-2008, 23:55
io lo trovo difficile sto gioco (ovviamente escludendo qualsiasi aiuto). Cacchio dopo 3 ore di gioco non riesco manco a piazzarmi fra i primi 10...
GT 5 per PS3 lo trovo molto più accessibile.
Apollo 2
06-06-2008, 23:57
io lo trovo difficile sto gioco (ovviamente escludendo qualsiasi aiuto). GT 5 per PS3 lo trovo molto più accessibile.
Io nn ho avuto l'occasione di provare GT 5 quindi nn posso paragonare...però da giocatore di grid da ujna settimana mi trovo benissimo,forse il migliore di auto ke abbia provato...sopratutto on-line,anche se ora nn mi funziona!!:muro:
Giangi77
07-06-2008, 00:13
io nei circuiti cittadini per esempio auto potenti come la Lamborghini non riesco proprio a guidarle...se volevano dare al giocatore la sensazione di guidare dei veri bolidi da corsa, per me ci sono davvero riusciti (pure troppo...)
P.S. il gioco online non funge neanche a me. E' da circa un ora che provo e riprovo...
*black creata keenwood internazionale
Ho provato a creare un nuovo salvataggio tt da zero ma nulla!!!!
ma speriamo bene, non riesco nemmeno io a crearne di altri.....ma solo noi due non giochiamo piu online...????
ps grazie del pvt di avvertimento
ma speriamo bene, non riesco nemmeno io a crearne di altri.....ma solo noi due non giochiamo piu online...????
ps grazie del pvt di avvertimento
capitò pure a me, dopo una oretta è tornato a posto da solo
blacktiger90
07-06-2008, 00:49
Altra bella serata raga :D
Perchè non facciamo un post dedicato all'online? Così c'è più ordine.. :cool:
Anche se urge una bella patch che sistemi il problema delle stanze private..
Ma comunque divertito come sempre :)
PS: rizzi t'ho fregato alla fine :p (anche se con le bmw e sulla pista della demo sei davvero invincibile :sofico: )
A domani raga!
blacktiger90
07-06-2008, 00:51
Cillor lo famo un post dedicato??
ah, quindi anche voi avete problemi di connessione online ... anche a me, speriamo che tra poco ridiventi operativo :cool:
Cillor lo famo un post dedicato?? io son nuovo di questo forum, non vorrei insozzare la board con post multipli dello stesso gioco :asd: ammetto che sarebbe comodo, come sarebbe comodo in prima pagina inserire le varie soluzioni tecniche sul pad, problemi di avvio gioco etc (quest'ultima è quasi già esauriente), perchè ogni 2 pagine ci son le stesse identiche domande :asd:
blacktiger90
07-06-2008, 01:01
Magari chiediamo aiuto ad un modder.. o meglio.. il permesso :cool:
Magari chiediamo aiuto ad un modder.. o meglio.. il permesso :cool:
A un mod casomai. :asd:
ehi piloti mi consigliate un volantino per giocare a questo bel giochino? ma che nn costi tantino. Diciamo al massimo 40€. Io pensavo al TVR SPORT RACING STEERING WHEEL EVO ATOMIC che con una trentina di euro me la cavo. Avete altre idee?
Scusate, ma come si fà a modificare la stringa(non l'ho mai fatto) nel documento XML hardware setting per disabilitare il post processing e il blur?
Grazie
Se devi spendere 40€ per un volante lascia perdere, prendi solo cose inutili. Prendi piuttosto un bel pad XBOX360, come credo che in tanti abbiano, e vedrai che spettacolo. ;)
Apollo 2
07-06-2008, 08:22
Perfetto,funziona tt alla grande... sarà stato qualche problema dei loro server ieri sera...;)
Apollo 2
07-06-2008, 08:23
Scusate, ma come si fà a modificare la stringa(non l'ho mai fatto) nel documento XML hardware setting per disabilitare il post processing e il blur?
Grazie
Devi aprirlo con il blocco note, cosi pui modificare il parametro;)
Apollo 2
07-06-2008, 08:25
Giorno ragazzi..io vado a farmi una buona colazione...ki si fa una partita ora?? contate ke ieri nn ho giocato perkè nn funzionava il profilo quindi sn in astinenza:D
pentium one
07-06-2008, 08:58
se il modem nn si disconette contiunuamente io ci sono
come mai non riesco a configurare il mio logitech cordless rumblepad 2?
può essere dovuto ad un problema di driver video?al momento ho le 174.12.
Peiperotz
07-06-2008, 09:34
Ciao, io ho acquistato la socrsa settimana il volante della atomic TVR etc, ma il giorno dopo l'ho reso! avevo un problema di "ritardo" della risposta del volante, cioè giravo e l'auto girava solo dopo qualche istante che seppur breve era fastidiosissimo!!! il problema si presentava solo quando erano attivate le tre funzini di guida preimostate mentre se mattevo nella funzione "configura" lo sterzo era diretto ma non potevo giocarci sempre in quanto è una finzione per scambiare la funzione dei tasti quini i pedali andavano ma appena toccavo un tasto siincasinava tutto! Non ho trovato nessun'altro che avesse questo problema, ti consiglio di parlare al negoziante e assicurarti che accettino il reso (come dovrebbero pe rlegge..) Per il resto il volante non è malissimo anche se è troppo piccolo e tutta plastica... ma per 30€...
saluti
Peiperotz
07-06-2008, 09:49
Giorno ragazzi..io vado a farmi una buona colazione...ki si fa una partita ora?? contate ke ieri nn ho giocato perkè nn funzionava il profilo quindi sn in astinenza:D
Io ci sarei ma in che stanza?
Sul forum ufficiale c'è questo post che da indicazioni:
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=285927
Ci sono anche degli screen di confronto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.