View Full Version : [Thread Ufficiale] GRID Racedriver
svelato il dilemma ...da quando ho installato grid non funziona piu nessun game...secondo me ha corrtto le directx....a fine installazione gli ho visto installare qualcosa che riguardavono le directx
DeLeTeR87
10-07-2008, 19:22
svelato il dilemma ...da quando ho installato grid non funziona piu nessun game...secondo me ha corrtto le directx....a fine installazione gli ho visto installare qualcosa che riguardavono le directx
reinstalla i driver....secondo me funge cosi
avendo completato la carriera cè dell'altro oltre l'online?
è bello ma corto cmq come game
DeLeTeR87
10-07-2008, 20:20
no nada eheheheheh
Mazda RX8
10-07-2008, 20:23
la seconda patch ha corretto i problemi online? :stordita:
DeLeTeR87
10-07-2008, 21:03
sa qualcuno che ci risponde???qualcuno l'ha installata???
Mazda RX8
10-07-2008, 21:08
sa qualcuno che ci risponde???qualcuno l'ha installata???
cmq dal log fix sembra di si...:fagiano:
Schummacherr
10-07-2008, 21:16
The folks at Codemasters have released a new PC patch for their recent racing sim game GRID and we have it ready to grab right here at Big Download. The 1.2 patch has a number of fixes and changes for the game which we have right here:
* Fix for sessions list overflow and missing characters in front end.
* Fix for errors generated on game shutdown
* Support for TrackIR
* Online experience points: more points awarded for completing longer races
* Assists on/off toggle added to session creation and browsing
* All offline events (apart from head-to-heads and touge) are now available online (event voting screen now scrolls to see additional championships).
* Fix for failure to recognise some devices in user-created action map presets, including Logitech Cordless Rumblepad 2.
* Fixed GRID startup issue where it appears as a process in Task Manager but fails to run.
* Additional experience points are awarded for not colliding with other cars whilst racing damage on or forward sessions
hp appena preso un compagno con 11 milioni di do0llari d'ingaggio e 80% di vincite, mi sa il migliore che c'è pero la vocina mi dice ciao amico e poi quel pi@@a di gregario mi viene addosso....come faccio a farlo stare dietro di me?
Guarda il mio terzo collega l'ho pagato moooooolto meno (americano, Tom .. :stordita: non mi ricordo) ed è molto bravo, doppietta fissa.
Però anche lui c'ha sto brutto vizio di attaccarsi al :ciapet: che mi fa troppo innervosire... "hei amico, ti sto attaccato" (o "ti sto attaccando" ?)...
Ma stai nel tuo!
Secondo me, rispetto altri giochi attuali, invece è abbastanza lungo.. vedi per primo Crysis.. che lo finisci in 2 sere...
Oltre l'online? le gare veloci...drift a non finire :)
io crysis l'ho finito in un paio di settimane :D pero non avevo tempo per giocarci ..ma gran bel gioco cazzuto :)
...ho riformattato vediamo un po cosa succede con questo gioco ...e speriamo che funzia.
DeLeTeR87
10-07-2008, 22:21
io crysis l'ho finito in un paio di settimane :D pero non avevo tempo per giocarci ..ma gran bel gioco cazzuto :)
...ho riformattato vediamo un po cosa succede con questo gioco ...e speriamo che funzia.
te lo auguro perchè è davvero bello
te lo auguro perchè è davvero bello
che si erono incasinati i drivers era sicuro perche non funzionavono nemmeno piu...assassin creed & crysis con il formattone dovrebbe funzionarmi grid.
ps assassin creed non l'ho installerò piu :) è una cacca lo avevo quasi finito ma i miei maroni chiedevono pietà :)
DeLeTeR87
10-07-2008, 22:26
che si erono incasinati i drivers era sicuro perche non funzionavono nemmeno piu...assassin creed & crysis con il formattone dovrebbe funzionarmi grid.
ps assassin creed non l'ho installerò piu :) è una cacca lo avevo quasi finito ma i miei maroni chiedevono pietà :)
diventa molto ripetitivo purtroppo...è un peccato perchè se avessero variegato il gameplay avrebbero creato una pietra miliare
L' ho finito in una settimanella, ma non mi ha appassionato, apparte la grafica e la fisica non ha nulla di "innovativo" ..
;)
diventa molto ripetitivo purtroppo...è un peccato perchè se avessero variegato il gameplay avrebbero creato una pietra miliare
Quoterrimo ;)
DeLeTeR87
10-07-2008, 22:39
L' ho finito in una settimanella, ma non mi ha appassionato, apparte la grafica e la fisica non ha nulla di "innovativo" ..
;)
boh come primo episodio nn è male....spero nn facciano come i prince of persia che hanno sfornato 3 episodi uguali...solo con la storia cambiata
sniperspa
10-07-2008, 23:49
;)
Ankio l'ho finito nello stesso tempo circa, ma mi ha preso abbastanza perchè mi piaciono molto i giochi con così libertà...successivamente l'ho rifinito un'altro paio di volte a difficolta più alta e facendo percorsi differenti!:)
Ora invece ho appena finito GRID tra una partita a diablo2 e l'altra...L'ultima gara mi è sembrata assai sempliciotta nonostante il livello di difficoltà più alto(sbaglio o si setta estremo senza possibilità di cambiare?:stordita:)...:rolleyes:
raga funzia che è un piacere.....ho scoperto tra l'altro che le mie ram generavono un sacco di errori erono roventi tanto che erano surriscaldate per raffreddarle ho dovuto spegnere il sistema per 10minuti e riavviato a default ma ora funge
DeLeTeR87
11-07-2008, 06:51
raga funzia che è un piacere.....ho scoperto tra l'altro che le mie ram generavono un sacco di errori erono roventi tanto che erano surriscaldate per raffreddarle ho dovuto spegnere il sistema per 10minuti e riavviato a default ma ora funge
Ci potevi fare le uova sopra ehehehehe:D :D
boh come primo episodio nn è male....spero nn facciano come i prince of persia che hanno sfornato 3 episodi uguali...solo con la storia cambiata
Sicuramente, ma mi aspettavo qualcosina in piu a livello di gameplay e trama ...
Ankio l'ho finito nello stesso tempo circa, ma mi ha preso abbastanza perchè mi piaciono molto i giochi con così libertà...successivamente l'ho rifinito un'altro paio di volte a difficolta più alta e facendo percorsi differenti!:)
Ora invece ho appena finito GRID tra una partita a diablo2 e l'altra...L'ultima gara mi è sembrata assai sempliciotta nonostante il livello di difficoltà più alto(sbaglio o si setta estremo senza possibilità di cambiare?:stordita:)...:rolleyes:
Tutto il giorno a giocare insomma :asd:
Cobain ma in precedenza hai occato senza testare la stabilità???:confused:
Secondo me, rispetto altri giochi attuali, invece è abbastanza lungo.. vedi per primo Crysis.. che lo finisci in 2 sere...
Oltre l'online? le gare veloci...drift a non finire :)
ma quello sotto la scritta eventi cosa è?a me pare di fare a rotazione sempre le stesse gare dopo le prime tre proposte...bo...
DeLeTeR87
11-07-2008, 08:30
Sicuramente, ma mi aspettavo qualcosina in piu a livello di gameplay e trama ...
è per cose come questa che preferisco tenere i miei pezzi come li ho comprati
marcosole
11-07-2008, 08:34
Salve ho installato sul mio portatile race drive grid, ma mi va molto lento ed a scatti.ingiocabile. Il mio è un portatile asus con vista a 32 bit, scheda grafica ge force 8600 gs con 256 mb dedicati, processore duo 7100. Posso migliorare qualcosa oppure devo disinstallare tutto e rinunciarci?
Grazie.
DeLeTeR87
11-07-2008, 08:35
Salve ho installato sul mio portatile race drive grid, ma mi va molto lento ed a scatti.ingiocabile. Il mio è un portatile asus con vista a 32 bit, scheda grafica ge force 8600 gs con 256 mb dedicati, processore duo 7100. Posso migliorare qualcosa oppure devo disinstallare tutto e rinunciarci?
Grazie.
prova a guardare magari la risoluzione oppure i filtri che nn ci siano delle opzioni attive che ti rallentano...ne basta anche solo 1 e il gioco va da schifo
è per cose come questa che preferisco tenere i miei pezzi come li ho comprati
No guarda, fatto consapevolmente, ma soprattutto prudentemente, l' oc porta a grandi benefici, ma senza questi due fattori, imho non si va molto avanti ... ;)
Grazie.
Abbassa i dettagli e la risoluzione ... ;)
caurusapulus
11-07-2008, 09:08
Nuova patch: http://www.hwupgrade.it/download/file/3844.html
;)
ps: vi seguo anche io da dietro le linee, sto giocando anche se a 1024x768 con tutto low e blur disattivato :D (geffo 7400 :mad: )
Mazda RX8
11-07-2008, 09:20
Grazie.
a qunato tieni il multisampling?
DeLeTeR87
11-07-2008, 09:27
No guarda, fatto consapevolmente, ma soprattutto prudentemente, l' oc porta a grandi benefici, ma senza questi due fattori, imho non si va molto avanti ... ;)
Abbassa i dettagli e la risoluzione ... ;)
eheheheheh mi dovete insegnare perchè nn sono capace:D :D
ciccio er meglio
11-07-2008, 09:31
ragazzi ho appena letto chesono uscite due patch per questo gioco. Conviene installarle?
Mazda RX8
11-07-2008, 09:34
Nuova patch: http://www.hwupgrade.it/download/file/3844.html
;)
ps: vi seguo anche io da dietro le linee, sto giocando anche se a 1024x768 con tutto low e blur disattivato :D (geffo 7400 :mad: )
alzala risoluzione a 1280x1024...;)
marcosole
11-07-2008, 09:38
Scusate ma dove devo regolare questi filtri?........e la risoluzione a quando deve essere messa.....poi non conosco i termini multisampling ed oc.potete darmi dei chiarimenti?
Grazie mille.......
Mazda RX8
11-07-2008, 09:45
Scusate ma dove devo regolare questi filtri?........e la risoluzione a quando deve essere messa.....poi non conosco i termini multisampling ed oc.potete darmi dei chiarimenti?
Grazie mille.......
trovi tutte le impostazioni grafiche su opzioni...
DeLeTeR87
11-07-2008, 09:49
Grazie mille.......
allora trovi tutto sotto opzioni...
la risoluzione va settata in base allo schermo che tu hai...se hai un lcd ti direi 1280x1024 o maggiore...dipende anche dal tuo hardware...per altri chiarimenti chiedi pure:) :)
eheheheheh mi dovete insegnare perchè nn sono capace:D :D
no problem :asd:
;)
SUPERALEX
11-07-2008, 11:03
la 1.2 è cumulativa?qualcuno ha avuto problemi?
DeLeTeR87
11-07-2008, 11:08
la 1.2 è cumulativa?qualcuno ha avuto problemi?
no devi installarti la 1.1 e poi la 1.2
e te pareva ne andava buona una di patch....:rolleyes:
regà toglie il v-sync ed è uno schifo giocare con lo sfaqrfallìo
DeLeTeR87
11-07-2008, 11:48
e te pareva ne andava buona una di patch....:rolleyes:
regà toglie il v-sync ed è uno schifo giocare con lo sfaqrfallìo
ehehehehe sempre attivato il v-sync troppo utile
ehehehehe sempre attivato il v-sync troppo utile
il solo piacere sensa il v-sync son i frame a frotte 150 con aa16 e aniso anche 16....
be cmq poco male disinstallato e reinstallato:D
il solo piacere sensa il v-sync son i frame a frotte 150 con aa16 e aniso anche 16....
be cmq poco male disinstallato e reinstallato:D
Domen bastava forzarlo via driver ...
;)
p.s. Ma toglimi una curiosità, sei te quello tutto muscles in foto?:D :D
Domen bastava forzarlo via driver ...
;)
p.s. Ma toglimi una curiosità, sei te quello tutto muscles in foto?:D :Dforzarlo dai driver intendi dalle impostazioni del pannello di controlo di win?se sì fatto ma non lo applica con la patch.....
in avatar logicamente io:)
se frequenti bodyweb vedrai delle altre sul forum
in bodyweb sono domen3;)
raga qualcuno che ha messo la 1.2 può verificare se dal pannello nvidia, forzando la sincronia verticale su ATTIVO, poi nel gioco si sta effettivamente a 60fps??
Grazie! :)
sniperspa
11-07-2008, 12:18
Magari...ieri son giusto riuscito a far una partita all'una di notte...:rolleyes:
DeLeTeR87
11-07-2008, 12:34
forzarlo dai driver intendi dalle impostazioni del pannello di controlo di win?se sì fatto ma non lo applica con la patch.....
in bodyweb sono domen3;)
mamma che spesso.....eheheheheh cmq a me lo attiva
mamma che spesso.....eheheheheh cmq a me lo attiva;) io ho dovuto disinstallare e reinstallare
DeLeTeR87
11-07-2008, 12:40
;) io ho dovuto disinstallare e reinstallare
ehehehehehe ora ti va no???
forzarlo dai driver intendi dalle impostazioni del pannello di controlo di win?se sì fatto ma non lo applica con la patch.....
in bodyweb sono domen3;)
a okay allora darò un'occhiata ..
;)
Magari...ieri son giusto riuscito a far una partita all'una di notte...:rolleyes:
:asd:
DeLeTeR87
11-07-2008, 12:42
e come vedevi la strada???
Raga, ho 2 problemini con GRID:
1- Non posso riavviare mai nessuna gara, ma solo ritirarmi. So che a livello "estremo" ciò è normale, ma il guaio è che a me lo fa anche a livello "medio":mbe:
2- Come si fa a cancellare la carriera attuale e ricominciarne una da capo?:help:
sniperspa
11-07-2008, 12:54
1- Non posso riavviare mai nessuna gara, ma solo ritirarmi. So che a livello "estremo" ciò è normale, ma il guaio è che a me lo fa anche a livello "medio":mbe:
2- Come si fa a cancellare la carriera attuale e ricominciarne una da capo?:help:
Mi sa che hai la modalità PRO impostata su on...
DeLeTeR87
11-07-2008, 12:56
per il primo prob nn so cosa puo essere...per il secondo basta che vai nella cartella dove hai salvato il profilo di Grid e lo cancelli
Mi sa che hai la modalità PRO impostata su on...
AZZ!!! Hai trooppo ragione, son proprio un cancello...:cry:
Grazie 1000
Se tolgo la modalità "PRO" posso riavviare anche a livello Estremo o Difficile?
Inoltre i "flasch-back" come si ottengono e come si usano?
Non c'è nemmeno il relativo tasto da configurare nel menu comandi..:mbe:
Inoltre manca anche il tasto per la frizione (mentre se uso la tasiera al posto del volante c'è):mbe:
per il primo prob nn so cosa puo essere...per il secondo basta che vai nella cartella dove hai salvato il profilo di Grid e lo cancelli
Intendi dire che devo cancellare il tutto il profilo?
Ma così perdo tutta la congigurazione di grafica e volante, oppure no?:help:
DeLeTeR87
11-07-2008, 13:14
Grazie 1000
Inoltre manca anche il tasto per la frizione (mentre se uso la tasiera al posto del volante c'è):mbe:
per il discorso flashback leggi dei post indietro che un altro utente aveva fatto la tua stessa question;)
ciao raga, ho provato la demo di questo fantastico gioco, mi ha proprio convinto!:)
Volevo sapere se voi avete già provato la modalità online, se c'è gente e se i server sono ok.
Potete consigliarmi inoltre qualche sito dove possa acquistare il gioco ad un prezzo umano? In Italia l'ho trovato solo a 50 euro...:cry:
Mazda RX8
11-07-2008, 13:18
ciao raga, ho provato la demo di questo fantastico gioco, mi ha proprio convinto!:)
Volevo sapere se voi avete già provato la modalità online, se c'è gente e se i server sono ok.
Potete consigliarmi inoltre qualche sito dove possa acquistare il gioco ad un prezzo umano? In Italia l'ho trovato solo a 50 euro...:cry:
di giocatori che ne sono assai, ma ci sono come al solito quelli che fanno i bimbiminchia...:rolleyes:
Schummacherr
11-07-2008, 13:19
play.com 34,99 spedito..
di giocatori che ne sono assai, ma ci sono come al solito quelli che fanno i bimbiminchia...:rolleyes:
Provando la demo online, ho visto che qualche problema nell'online è presente, spesso le macchine avversarie sbucano all'improvviso, mi ricordava molto need for speed prima che i server fossero sistemati.
sniperspa
11-07-2008, 13:22
Grazie 1000
Di niente :)
Da quel che so cmq non esiste frizione in sto gioco...per il flashback il tasto di default dovrebbe essere F12
Comunque se qualcuno di voi ha la demo, ci accordiamo per fare una partita online insieme!
Io ci sono la sera dopo le 21.
Mazda RX8
11-07-2008, 13:27
Provando la demo online, ho visto che qualche problema nell'online è presente, spesso le macchine avversarie sbucano all'improvviso, mi ricordava molto need for speed prima che i server fossero sistemati.
ci sono anche dei problemi con le stanze private, speriamo siano state risolte con la patch 1.2
Non sono maestro del 3d, ma ho avuto lo stesso identico problema con un Logitech. Il volante l'ho utilizzato per tutti i NFS ed è sempre andato alla grande, con GRID non si riesce a guidare.. proprio come dici te, è l'effetto del ritardo che c'è tra il movimento del volante e la reazione del gioco. Ho provato a settare di tutto, ma non c'è stato nulla da fare. Infatti mi son comprato un pad...
Dovete ridurre a - 10 (al minimo) il parametro "Linearità dello sterzo", si trova nelle opzioni sotto la voce "settaggi speciali" o qualcosa del genere, non ricordo di preciso, comunque si capisce.
Se no è impossibile usare i volanti
Dobermann75
11-07-2008, 13:35
Avrei bisogno di un aiuto:
ho appena preso questo gioco... ho cercato nella discussione ma non ho visto nulla, percio' mis cuso in anticipo se la domanda e' gia' stata posta,
ho un thrustmaster T-wireless 3in1 rumbleforce ma il gioco non mi vede il controller... non vedo nemmeno opzioni guida nel menu :confused: avete idea di come possa risolvere?
grazie
DeLeTeR87
11-07-2008, 13:37
Dovete ridurre a - 10 (al minimo) il parametro "Linearità dello sterzo", si trova nelle opzioni sotto la voce "settaggi speciali" o qualcosa del genere, non ricordo di preciso, comunque si capisce.
Se no è impossibile usare i volanti
sono prossimo all'acquisto del volante....cosa mi consigliate???
Di niente :)
Da quel che so cmq non esiste frizione in sto gioco...per il flashback il tasto di default dovrebbe essere F12
No, per esserci c'è, l'ho testata io per caso appena collegato il mio volante (Logitech Formula Race), se premevo il taso con il quadrato sfrizionavo (molto utile per le derapate:D ), poi ho riconfigurato i tasti e mi sono accorto che nel menù dei comandi non c'è la voce frizione, quindi non la posso configurare sul tasto opportuno (il tasto quadrato lo uso da sempre per il freno a mano, e non riesco ad usarlo diversamente..).
Inoltre nel menù comandi manca anche la voce relativa ai Flashback: vorrei configurare un tasto sul volante per non dover ricorrere alla tastiera...
Certo che sto gioco è bellisssimo di grafica, ma in quanto alla gestione è orripilante..:mc: :muro: :cry:
DeLeTeR87
11-07-2008, 13:41
No, per esserci c'è, l'ho testata io per caso appena collegato il mio volante (Logitech Formula Race), se premevo il taso con il quadrato sfrizionavo (molto utile per le derapate:D ), poi ho riconfigurato i tasti e mi sono accorto che nel menù dei comandi non c'è la voce frizione, quindi non la posso configurare sul tasto opportuno (il tasto quadrato lo uso da sempre per il freno a mano, e non riesco ad usarlo diversamente..).
Inoltre nel menù comandi manca anche la voce relativa ai Flashback: vorrei configurare un tasto sul volante per non dover ricorrere alla tastiera...
Certo che sto gioco è bellisssimo di grafica, ma in quanto alla gestione è orripilante..:mc: :muro: :cry:
soprattutto per chi gioca con una tastiera
sono prossimo all'acquisto del volante....cosa mi consigliate???
Mah, secondo me sono un po' tutti uguali, io ho sempre avuto Logitech e mi son sempre trovato bene, inoltre nn costano troppo..
DeLeTeR87
11-07-2008, 13:49
Mah, secondo me sono un po' tutti uguali, io ho sempre avuto Logitech e mi son sempre trovato bene, inoltre nn costano troppo..
Thx anche io volevo buttarmi su Logitech:) :)
soprattutto per chi gioca con una tastiera
Non sono mai riuscito a giocare ad un gioco di auto senza il volante...
Ma poi per 50 euro perchè non comprarne uno che oltretutto dura per anni?:mbe:
Non sono mai riuscito a giocare ad un gioco di auto senza il volante...
Ma poi per 50 euro perchè non comprarne uno che oltretutto dura per anni?:mbe:
imho gli arcade sono piu giocabili con il pad .. ;)
Thx anche io volevo buttarmi su Logitech:) :)
Per quel che costano van benone, e sono anche piuttosto robusti..
DeLeTeR87
11-07-2008, 13:56
infatti....e poi sul pc fino a poco tempo fa nn è che ci fossero giochi che giustificassero l'aqcquisto del volante:) :)
Mah, sarò impedito io, ma con i tasti non riesco nemmeno a fare la prima curva con GRID che mi schianto sistematicamente..:mc:
infatti....e poi sul pc fino a poco tempo fa nn è che ci fossero giochi che giustificassero l'aqcquisto del volante:) :)
Come no!?!?!?!
E tutti i Need for Speed dove li metti?
Il mitico Hot Pursuit ha fatto scuola (lo giocai tutto al max con un mirabolante - allora - pc con celeron 300 @ 450 MHz, ben 128 MB di ram PC 100, e la gloriosa Riva TNT della nvidia su un monitor Philips da 19" (che al tempo sembrava mastodontico..:eek: )
a okay allora darò un'occhiata ..
;)
:asd:se vuoi iscriverti ti farò una bellissima presentazione....;)
ah 6 un appassionato della disciplina?
ehehehehehe ora ti va no???sì va alla grande era a scrivere che qualche prob evidentemente la patch me lo ha fatto;)
Non sono d'accordo. io ho sempre giocato con volante e pedali, ora con il pad non riesco a giocare così pulito.. le sterzate sono sempre scattose, poi accellero con il tasto (tipo PS2), quindi non esiste modulabilità nell'accellerazione, e le gomme slittano...
certo che ho occato testando la stabilità questa ram surriscaldono tantissimi persino a 2.2v io stavo a 2.275v aggiungi poi il caldo......
ci ho giocata a crysis e assasin senza nessun tipo di problema.probabilmente se ne sono andate.....le ho tenute 24/24h per 3 giorni sempre a rullare....
Non sono d'accordo. io ho sempre giocato con volante e pedali, ora con il pad non riesco a giocare così pulito.. le sterzate sono sempre scattose, poi accellero con il tasto (tipo PS2), quindi non esiste modulabilità nell'accellerazione, e le gomme slittano...
Guarda che è un fatto personale, non è che uno è nel giusto ed uno nello sbagliato. Io ad esempio uso gli analogici per accelerare e frenare, in modo da modulare l' accelerazione, e le sterzate se ben impostate non sono per niente scattose. Fatto sta che altri magari si trovano meglio con la clava wireless che ne sai .. :asd:
se vuoi iscriverti ti farò una bellissima presentazione....;)
ah 6 un appassionato della disciplina?
Grazie Domen ma non ho un fisico così pompato :asd: grazie comunque ;)
certo che ho occato testando la stabilità questa ram surriscaldono tantissimi persino a 2.2v io stavo a 2.275v aggiungi poi il caldo......
ci ho giocata a crysis e assasin senza nessun tipo di problema.probabilmente se ne sono andate.....le ho tenute 24/24h per 3 giorni sempre a rullare....
Beh certo, con il caldo è molto probabile che abbiano perso la "roccia solida" :asd:
DeLeTeR87
11-07-2008, 14:58
Guarda che è un fatto personale, non è che uno è nel giusto ed uno nello sbagliato. Io ad esempio uso gli analogici per accelerare e frenare, in modo da modulare l' accelerazione, e le sterzate se ben impostate non sono per niente scattose. Fatto sta che altri magari si trovano meglio con la clava wireless che ne sai .. :asd:
Beh certo, con il caldo è molto probabile che abbiano perso la "roccia solida" :asd:
mamma povere RAM...:D :D
cn questa nuova patch http://www.hwupgrade.it/download/file/3844.html posso riuscire a giocare a grid snz scatti?
(pc in firma,p.s. la gpu la overclocco cn qualsiasi gioco )
Guarda che è un fatto personale, non è che uno è nel giusto ed uno nello sbagliato.
Senza dubbio, non intendevo questo.
Ammetto tra l'altro di non essere molto abituato al pad..
DavidM74
11-07-2008, 15:17
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato l'ultima patch 1.2 con il rumbledpad 2 vibration feedback è migliorato qualcosa?
Grazie ciao.
omega726
11-07-2008, 15:17
cn questa nuova patch http://www.hwupgrade.it/download/file/3844.html posso riuscire a giocare a grid snz scatti?
no no....la GPU LA BUTTI con qualsiasi gioco....
in pratica ho installato grid a ram ormai defunte e non me ne ero accorto......che l'installazione è coincisa con le ram ormai andate a farsi benedire.peccato erono delle bestie :muro: colpa del nirvana non mi ha permesso di montare un dissi per ram......
non so cosa intendi dire abbiano perso la roccia solida erono rock soplid ora sono piene zeppe di errori ...è ovvio che non possono essere piu rock slid:(
no no....la GPU LA BUTTI con qualsiasi gioco....
a pes 2008 gioko a dettagli alti snz problemi..nn riuscirei a giocare anke a dettagli bassi con grid?
schumifun
11-07-2008, 15:29
scusa ma perke non ci giochi con la ps3???
omega726
11-07-2008, 15:29
a pes 2008 gioko a dettagli alti snz problemi..nn riuscirei a giocare anke a dettagli bassi con grid?
Magari a 640....però secondo me il discorso è sempre li...sono giochi che coinvolgono anche per la superlativa grafica...se non puoi godertela ti castri metà del gioco.....e come giocare a crysis con ttto al minimo....è più bello farcry....
omega726
11-07-2008, 15:31
Si effetivamente io ci giocherei sulla PS3 fossi in te...
Mi fai un favore?
Modifichi la firma da "PS3 40GB di HD" a "PS3 40GB"?
La prima versione mi sa tanto di "PS3 40GB di prosciutto"
scusa ma perke non ci giochi con la ps3???
perchè costa 70 euro..:D :D :D cmq vi ringrazio dell'aiuto ke mi avete dato..
caurusapulus
11-07-2008, 15:35
io gioco con una 7400 a 1024 con tutti i dettagli off e va benissimo
in pratica ho installato grid a ram ormai defunte e non me ne ero accorto......che l'installazione è coincisa con le ram ormai andate a farsi benedire.peccato erono delle bestie :muro: colpa del nirvana non mi ha permesso di montare un dissi per ram......
non so cosa intendi dire abbiano perso la roccia solida erono rock soplid ora sono piene zeppe di errori ...è ovvio che non possono essere piu rock slid:(
Rock solid = roccia solida
Certo che te con le ram proprio non ci vai d'accordo eh? ;)
mamma povere RAM...:D :D
Quasi sicuramente no ;)
Senza dubbio, non intendevo questo.
Ammetto tra l'altro di non essere molto abituato al pad..
;)
Ma scusa, hai detto che Crysis ti andava bene!?
Fammi capire, il test che ti da errori lo hai fatto a default?
DeLeTeR87
11-07-2008, 15:37
pes purtroppo ha un motore che è niente in confronto a Grid....per via del fatto che innanzi tutto sono 2 giochi completamente diversi....tu prova la demo se ti va a dettagli minimi....se va va anche il gioco completo:D :D
Quasi sicuramente no ;)
;)
Ma scusa, hai detto che Crysis ti andava bene!?
Fammi capire, il test che ti da errori lo hai fatto a default?
si crysis e assassin creed andavono una bomba.....stressai con prime 95.
ora ho appena fatto due istanze di memtest ram e procio a default una marea di errori sulle ram.....
si crysis e assassin creed andavono una bomba.....stressai con prime 95.
ora ho appena fatto due istanze di memtest ram e procio a default una marea di errori sulle ram.....
Minchia ... le hai fottute :asd:
Rock solid = roccia solida
Certo che te con le ram proprio non ci vai d'accordo eh? ;)
gia adesso dove trovo delle crucial culate dello stesso banch...apparte il fatto che forse neanche mi conviene....riscaldono troppo in oc e non posso montare nemmeno un dissi per ram.le altre salgono poco :rolleyes:
gia adesso dove trovo delle crucial culate dello stesso banch...apparte il fatto che forse neanche mi conviene....riscaldono troppo in oc e non posso montare nemmeno un dissi per ram.le altre salgono poco :rolleyes:
Ma fatti un kit da 4 giga ... ;)
Minchia ... le hai fottute :asd:
per 4 giorni per scongiurare....ho lasciato la paratia laterale del case aperto perche è stato acceso per 3 giorni di fila
Ma fatti un kit da 4 giga ... ;)
costano parecchio mi sa e non salgono granche :( boo cmq devo pensarci ormai le devo comprare ex novo ..mannaggia :muro:
DeLeTeR87
11-07-2008, 15:51
costano parecchio mi sa e non salgono granche :( boo cmq devo pensarci ormai le devo comprare ex novo ..mannaggia :muro:
mi spiace....sono in lutto per te:D :D
DavidM74
11-07-2008, 16:00
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato l'ultima patch 1.2 con il rumbledpad 2 vibration feedback è migliorato qualcosa?
Grazie ciao.
nessuno usa questo pad?
nelle impostazioni grafiche del gioco si può scegliere il multisampling livelli da 1 a 8...poi XMSAA 2-4-8 e XCSaa 8-16
e poi il vsync on-off...
se metto XCSAA 16 è come se il gioco andasse più veloce e immagini durante la gara più sfocate in base alla velocità del veicolo e sembra quindi anche più difficile giocare invece se per esempio metto XMSAA 4 il gioco sembra più calmo e più facile non dico che la qualità si abbassa..
insomma vorrei capire quale io devo impostare
ps: uscendo dal gioco mi è apparsa subito una scharmata blu su tutto il monitor con scitte un sacco di cose ,, sono solo riuscito a leggere fatal error video ecc (una cosa del genere)..perchè mi si è riavviato il computer poi si è bloccato alla scheramata di caricamento e quindi ho dovuto spegnere e accendere (ma questa cosa mi capita spesso..)
ps2: vi ricordate di me nell'altra discussione di crysis?? vedete che il mio computer fa strane cose??? ho pure fatto una deframmentazione cosi per fare.. il punto è che ogni volta un problema..
DeLeTeR87
11-07-2008, 16:13
nelle impostazioni grafiche del gioco si può scegliere il multisampling livelli da 1 a 8...poi XMSAA 2-4-8 e XCSaa 8-16
e poi il vsync on-off...
se metto XCSAA 16 è come se il gioco andasse più veloce e immagini durante la gara più sfocate in base alla velocità del veicolo e sembra quindi anche più difficile giocare invece se per esempio metto XMSAA 4 il gioco sembra più calmo e più facile non dico che la qualità si abbassa..
ps: uscendo dal gioco mi è apparsa subito una scharmata blu su tutto il monitor con scitte un sacco di cose ,, sono solo riuscito a leggere fatal error video ecc (una cosa del genere)..perchè mi si è riavviato il computer poi si è bloccato alla scheramata di caricamento e quindi ho dovuto spegnere e accendere (ma questa cosa mi capita spesso..)
ps2: vi ricordate di me nell'altra discussione di crysis?? vedete che il mio computer fa strane cose??? ho pure fatto una deframmentazione cosi per fare.. il punto è che ogni volta un problema..
bisognerebbe arrestare chi ti ha assemblato il pc
perchè c'entra qualcosa l'assemblaggio???
comunque potete risponedere a quello che vi ho chiesto grazie..
DavidM74
11-07-2008, 16:25
bisognerebbe arrestare chi ti ha assemblato il pc
ma che ha da ridere se ha il PC piu potente del tuo ... :rotfl:
RealB33rM4n
11-07-2008, 16:34
chi ha installato la patch 1.2 ? vorrei sapere se va tutto ok oppure no. tnx
DeLeTeR87
11-07-2008, 16:52
ma che ha da ridere se ha il PC piu potente del tuo ... :rotfl:
sarà anche meno potente però nn mi ha dai dato nessun tipo di problema da quando l'ho assemblato
DavidM74
11-07-2008, 17:02
sarà anche meno potente però nn mi ha dai dato nessun tipo di problema da quando l'ho assemblato
Si ma non è un problema relativo hardware quello, sarà qualche impurità a livello software.
e poi il vsync on-off...
a me però ancora nessuno a risposto...:cry:
schumifun
11-07-2008, 17:45
formatta...
mrbruno85
11-07-2008, 18:02
chi ha installato la patch 1.2 ? vorrei sapere se va tutto ok oppure no. tnx
Io la ho installata e devo dire che il problema che mi ha portato a non giocarlo fino adesso continua ad esserci..... ogni tanto sembra che rallenti il tutto e poi riprende, rallenta e poi riprende...sembra di andare a singhizzo capite vero???
Magari installando i driver 175.19 migliora...non so io sono fermo ai 169.21 che ritengo i migliori, cosa mi consigliate???qualcuno è riuscito a risolvere?? :mc:
Schummacherr
11-07-2008, 18:03
Io la ho installata e devo dire che il problema che mi ha portato a non giocarlo fino adesso continua ad esserci..... ogni tanto sembra che rallenti il tutto e poi riprende, rallenta e poi riprende...sembra di andare a singhizzo capite vero???
Magari installando i driver 175.19 migliora...non so io sono fermo ai 169.21 che ritengo i migliori, cosa mi consigliate???qualcuno è riuscito a risolvere?? :mc:
io non ho mai avuto questo problema ma mi è successo oggi per la prima volta mentre giocavo e ho scoperto che era colpa della gente che mi scriveva su msn :muro:
non so se sia il tuo caso però :asd:
mrbruno85
11-07-2008, 18:27
io non ho mai avuto questo problema ma mi è successo oggi per la prima volta mentre giocavo e ho scoperto che era colpa della gente che mi scriveva su msn :muro:
no ho tutto staccato mentre gioco...anche altre persone avevano questo problema...
a me però ancora nessuno a risposto...:cry:
uffa vorrei capire la cosa del multisampling...:cry:
no ho tutto staccato mentre gioco...anche altre persone avevano questo problema...
questo è problema noto, se ne parlava già con la demo, le cose non sono migliorate, inoltre quante volte ve lo fà?
A me ad esempio lo fà di rado, a molti nella partenza e ad altri ogni tanto all'improvviso, insomma è un bug di sicuro, e spero che ci stanno lavorando anche se tanto fastidio non da.
Mazda RX8
11-07-2008, 20:24
nessuno usa questo pad?
la patch dovrebbe aver risolto il problema:
leggi la desrcizione: http://www.hwupgrade.it/download/file/3844.html
DavidM74
11-07-2008, 20:57
la patch dovrebbe aver risolto il problema:
leggi la desrcizione: http://www.hwupgrade.it/download/file/3844.html
Si grazie infatti ho letto, ma volevo chiedere a qualcuno che lo ha provato sul campo come andava... e se supporta la vibrazione.
Mazda RX8
11-07-2008, 21:00
Si grazie infatti ho letto, ma volevo chiedere a qualcuno che lo ha provato sul campo come andava... e se supporta la vibrazione.
io non ti posso aiutare non avendo questo joypad...:(
DavidM74
11-07-2008, 21:09
io non ti posso aiutare non avendo questo joypad...:(
Non ti preoccupare grazie cmq per la risposta. :)
Da quando ho visto la patch mi e venuta voglia di acquistarlo anche perchè il fatto che non andasse granchè con il mio pad mi scoraggiava e non mi andava di comprare un'altro pad apposta. Giocare con la tastiera non è proprio il caso poi.. :O
Te come giochi?
Scusate, ma in merito al poter ricominciare la propria carriera senza brasare tutti i settaggi del gioco non si sa nulla?:help:
Inoltre nessuno ha trovato il modo di configurare i tasti per la frizione e per i Back?:help: :help:
vabbe alla fine a me nessuno a spiegato la cosa del multisampling..cmq forse una domanda che non c'entra niente in questo topic ma cmq riguardante questo gioco e altri..
io mi sono messo windows vista anche per godere del dx10..ma come ho gia detto in tutto il forum :D :D ho avuto un sacco di problemi di accensione spegnimento errori del sistema ecc..
quindi se mi metto xp per esempio grid andrà peggio?? io parlo di qualità cioè la differenza tra il dx9 e il dx10
insomma mi conviene passare a xp anche se tutti i giochi che escono supportano il dx10 e quindi è meglio vista??
poi la versione a 64bit di xp fa cosi schifo come dicono?? per i driver con firma digitale è solo un problema di vista a 64bit e non di xp a 64 bit vero??
Mazda RX8
11-07-2008, 21:50
vabbe alla fine a me nessuno a spiegato la cosa del multisampling..cmq forse una domanda che non c'entra niente in questo topic ma cmq riguardante questo gioco e altri..
io mi sono messo windows vista anche per godere del dx10..ma come ho gia detto in tutto il forum :D :D ho avuto un sacco di problemi di accensione spegnimento errori del sistema ecc..
quindi se mi metto xp per esempio grid andrà peggio?? io parlo di qualità cioè la differenza tra il dx9 e il dx10
insomma mi conviene passare a xp anche se tutti i giochi che escono supportano il dx10 e quindi è meglio vista??
poi la versione a 64bit di xp fa cosi schifo come dicono?? per i driver con firma digitale è solo un problema di vista a 64bit e non di xp a 64 bit vero??
GRID è fatto i DX9, qundi o XP o Vista avrà qualità uguale...
questa era sola una risposta alle tante domande che ho fatto :O :D :D
ma mi potete rispondere alle altre domande??
Mazda RX8
11-07-2008, 21:58
Non ti preoccupare grazie cmq per la risposta. :)
Da quando ho visto la patch mi e venuta voglia di acquistarlo anche perchè il fatto che non andasse granchè con il mio pad mi scoraggiava e non mi andava di comprare un'altro pad apposta. Giocare con la tastiera non è proprio il caso poi.. :O
Te come giochi?
io gioco con un TRUST GM-1520 in analogico...;) ABS e TC attivi, servosterzo disattivato...
qualuncue versione a 64bit non è buona...:fagiano:
la differnza fra le DX9.0c e DX10 in alcuni giochi neanche c'è...:fagiano:
SUPERALEX
11-07-2008, 23:24
butta via vista xp è il migliore
Markos83
11-07-2008, 23:40
Come faccio a vedere se la patch è stata installata e quindi vedere la versione del gioco? Mi pare di averlo letto da qualche parte ma non ricordo dove..
Rag, ho scoperto una cosa un po' strana di sto gioco: a seconda che si giochi in modalita "esperto" o Estremo", oltre a cambiare la difficoltà e la velocità degli avversari, cambiano anche i circuiti!!
Ma allora per giocarli tutti (i circuiti) devo giocare ogni campionato a tutte le difficoltà?:mbe: :help:
butta via vista xp è il migliore
alcuni si ma gli ultimi giochi che usciranno??? non voglio ricambiare sistema operativo quando usciranno bei giochi che in dx10 sono una bomba...
ps: se rimetto xp quello a 64bit p a 32?? visto che avete detto che tutti i sistemi a 64 bit non sono buoni...
ps: io avevo comprato una pennetta usb specialmente per vista 64bit(quando lo avevo messo la prima volta) ma i driver mi diceva che non aveva la firma digitale..
xp 64 bit ha lo stesso problema??
Gente scusate avrei un problema con xfire e il grid.Funziona tutto ma non riesco a usare il mouse quando sono su x.Come mai?
Mazda RX8
12-07-2008, 10:15
Come faccio a vedere se la patch è stata installata e quindi vedere la versione del gioco? Mi pare di averlo letto da qualche parte ma non ricordo dove..
dalle proprietà dell'exe vedi la versione...
Rag, ho scoperto una cosa un po' strana di sto gioco: a seconda che si giochi in modalita "esperto" o Estremo", oltre a cambiare la difficoltà e la velocità degli avversari, cambiano anche i circuiti!!
Ma allora per giocarli tutti (i circuiti) devo giocare ogni campionato a tutte le difficoltà?:mbe: :help:
Nessuno mi aiuta?:help: :cry:
DavidM74
12-07-2008, 14:25
Per il fatto del multisampling, non saprei precisamente ... anche perchè il gioco non ce l'ho, prova se non l'hai già fatto ad aggiornare driver video cmq può essere un problema dei driver con quelle impostazioni forse. Magari con i nuovi si risolve.
DavidM74
12-07-2008, 14:29
io gioco con un TRUST GM-1520 in analogico...;) ABS e TC attivi, servosterzo disattivati.
Ti funge la vibrazione?
Susate, ancora una cosa: a fine gara, come si fa per vedere il replay di tutta la gara?
P.S: per la questione delle piste diverse a seconda del grado di difficoltà non si sa nulla?:help: :help: :help: :help: :help:
ragazzi ho installato le patch solo che non sembrano funzionare come faccio a capire se è in funzione la patch?
Susate, ancora una cosa: a fine gara, come si fa per vedere il replay di tutta la gara?
P.S: per la questione delle piste diverse a seconda del grado di difficoltà non si sa nulla?:help: :help: :help: :help: :help:
Basta non premere alcun tasto..
Non mi pare che le piste cambino a seconda del livello di difficoltà
Lupin_87
12-07-2008, 16:41
Ragassuoli cari... con l'arrivo della nuova scheda video sto provando un po cosa c'è in giro e mi sono imbattuto ( tra gli altri ) in grid.
Purtroppo però il joypad, un logitech rumbel pad 2, mi da qualche problema.
Quando sposto la levetta la risposta "del pilota" al posto d'essere graduale è istantanea... mi spiego meglio... se sposto la levetta di colpo da destra a sinistra le mani del pilota si teletrasportano letteralmente dalla prima posizione alla seconda... ovviamente questo comporta un bel testacoda istantaneo rendendo di fatto inguidabile la macchina e impossibilitando il "micro adjusting" nei rettilinei.
Qualcuno ha avuto qualche problema simile o magari sapete dirmi come risolvere?
Ho già provato con vari settaggi riguardanti saturazione, zona morta e quant'altro ma non vanno.
Ragassuoli cari... con l'arrivo della nuova scheda video sto provando un po cosa c'è in giro e mi sono imbattuto ( tra gli altri ) in grid.
Quando sposto la levetta la risposta "del pilota" al posto d'essere graduale è istantanea... mi spiego meglio... se sposto la levetta di colpo da destra a sinistra le mani del pilota si teletrasportano letteralmente dalla prima posizione alla seconda... ovviamente questo comporta un bel testacoda istantaneo rendendo di fatto inguidabile la macchina e impossibilitando il "micro adjusting" nei rettilinei.
Ho già provato con vari settaggi riguardanti saturazione, zona morta e quant'altro ma non vanno.
Ho lo stesso pad. Ovvio che se butti la levetta di lato del tutto, girerà tutto. Con movimenti minimi si resce a fare sterzate minime, ma per quanto delicato provo ad essere, nelle curve veloci con sterzata minima, perdo terreno, perchè comunque non è graduale
DavidM74
12-07-2008, 17:03
Ho lo stesso pad. Ovvio che se butti la levetta di lato del tutto, girerà tutto. Con movimenti minimi si resce a fare sterzate minime, ma per quanto delicato provo ad essere, nelle curve veloci con sterzata minima, perdo terreno, perchè comunque non è graduale
con la nuova patch l'hai provato? il feedback ti funziona?
Lupin_87
12-07-2008, 17:03
Il fatto è che se butti il pad da un lato all'altro, di solito, il pilota non segue il movimento identico ma lo fa più morbido... in questo modo è assolutamente ingiocabile...
Metto la patch e vi faccio sapere, sto scaricando.
DavidM74
12-07-2008, 17:30
Il fatto è che se butti il pad da un lato all'altro, di solito, il pilota non segue il movimento identico ma lo fa più morbido... in questo modo è assolutamente ingiocabile...
Metto la patch e vi faccio sapere, sto scaricando.
Prova l'ultima patch: http://www.hwupgrade.it/download/file/3844.html
e facci sapere come và.
con la nuova patch l'hai provato? il feedback ti funziona?
no, non ho messo la patch
Lupin_87
12-07-2008, 17:39
Allora, patch scaricata, messa e provata.
L'impressione è che il joypad funzioni mooooooolto meglio anche se ancora nei cambi rapidi di direzione da qualche colpo forte.
Forse cambiando i settaggi si risolve del tutto.
Markos83
12-07-2008, 17:42
dalle proprietà dell'exe vedi la versione...
Ti ringrazio.. ma è vero che la patch si può installare solo sulle versioni con dvd?
DavidM74
12-07-2008, 17:45
Allora, patch scaricata, messa e provata.
L'impressione è che il joypad funzioni mooooooolto meglio anche se ancora nei cambi rapidi di direzione da qualche colpo forte.
Forse cambiando i settaggi si risolve del tutto.
ottimo dai facci sapere puo essere che l'hanno migliorato davvero :)
ma la vibrazione funziona o no?
Lupin_87
12-07-2008, 17:55
Si, la vibrazione funziona benissimo.
Ora smanetto un po sui settaggi.
Lupin_87
12-07-2008, 18:02
20%
80%
10%
0%
100%
0%
100%
Ho provato a settare così le voci nel menu impostazioni avanzate del menù di pausa e va molto meglio, adesso riesco anche a fare qualche curva in derapata e a riprendere la macchina.
Smanetto un altro po.
DavidM74
12-07-2008, 18:05
Grande! :)
Lupin_87
12-07-2008, 18:10
Gara terminata in prima posizione senza mai sbattere cambiando le prime due in 30% e 70%, provate e fatemi sapere.
Qualche consiglio sul nome della scuderia? :asd:
DavidM74
12-07-2008, 18:31
vabbè mi prenderò sto giuochiuolo allora, mi è venuta voglia di adoperare la mia classe di guida. :D
Basta non premere alcun tasto..
Non mi pare che le piste cambino a seconda del livello di difficoltà
Ma io non premo nulla e non mi appare mai il replay:mbe:
Per le piste ti confermo che sono diverse a seconda se giochi a livello esperto o estremo..
prova..
REPERGOGIAN
12-07-2008, 19:35
pareri generali sulla patch 1.2?
Lupin_87
12-07-2008, 20:59
Ti so dire solo che risolve i problemi col logitech rumble pad 2, niente di più.
gianni3233
12-07-2008, 21:57
Ho già provato con vari settaggi riguardanti saturazione, zona morta e quant'altro ma non vanno.Hai già provato a fare questo:
Andare in: C:\Documents and Settings\nome utente\Documenti\Codemasters\GRID\hardwaresettings
aprire il file "hardware_settings_config.xml"
e cambiare la dicitura: <input device_type="auto" />
in: <input device_type="pad" />
Lupin_87
12-07-2008, 23:09
Hai già provato a fare questo:
Andare in: C:\Documents and Settings\nome utente\Documenti\Codemasters\GRID\hardwaresettings
aprire il file "hardware_settings_config.xml"
e cambiare la dicitura: <input device_type="auto" />
in: <input device_type="pad" />
Diciamo anche che ho già risolto il problema, come scritto qualche post su :P
gianni3233
12-07-2008, 23:21
Diciamo anche che ho già risolto il problema, come scritto qualche post su :P
Ok, ma in quel file che cosa c'è scritto, "auto" o "pad"?
Lupin_87
13-07-2008, 00:16
Non c'è quel parametro nel mio xml.
ci sto giocando con un solo banco da 1gb ogni tanto rallenta per il pagging ....ma tutto sommato piu che sufficente.ho trovato le gemelle delle mie vecchie crucial aspetto con ansia per montarle ...sto gioco mi pare proprio cool :)
Gente ma per caso vi trovate su hamachi?
DeLeTeR87
13-07-2008, 08:46
ci sto giocando con un solo banco da 1gb ogni tanto rallenta per il pagging ....ma tutto sommato piu che sufficente.ho trovato le gemelle delle mie vecchie crucial aspetto con ansia per montarle ...sto gioco mi pare proprio cool :)
io aspetto i 2 banchi nuovi da 2 gb...un mio amico li ha montati su un pc simile al mio e se prima rallentava occasionalmente ora ci impiega pure la metà a caricare
Io sto giocando a 1440 di risoluzione e tutto al massimo con aa e mi sta sui 50 frama.
DeLeTeR87
13-07-2008, 09:05
Io sto giocando a 1440 di risoluzione e tutto al massimo con aa e mi sta sui 50 frama.
ma anche a me gira tutto al max ma quando ce tanto bordello da 2 microscattini...
Lupin_87
13-07-2008, 09:30
Sto gioco è davvero bello... è frenetico e da davvero la senzazione di velocità... non come certe ciofeche che ci sono in giro :P
REPERGOGIAN
13-07-2008, 09:33
Ti so dire solo che risolve i problemi col logitech rumble pad 2, niente di più.
ok installata.
nessun problema notato.
anche l'errore dell'exe in chiusura è stato risolto.
ciao
gianni3233
13-07-2008, 10:24
Non c'è quel parametro nel mio xml.Scusa se te lo chiedo, ma il gioco è originale?
Te lo chiedo perchè la stringa "<input device_type="auto" />" nel file "hardware_settings_config.xml" dovrebbero averla tutti e poi a me senza mettere "pad" al posto di "auto" le macchine sono inguidabili e anche mettendo la patch 1.2 non cambia niente.
In ogni caso se tu hai risolto con la patch buon divertimento, il gioco è veramente bello, speriamo in qualche mod per avere qualche pista stradale in più in stile Gran Turismo.
Ciao.
DeLeTeR87
13-07-2008, 10:24
Sto gioco è davvero bello... è frenetico e da davvero la senzazione di velocità... non come certe ciofeche che ci sono in giro :P
quotissimo:D :D
Lupin_87
13-07-2008, 10:58
Scusa se te lo chiedo, ma il gioco è originale?
Te lo chiedo perchè la stringa "<input device_type="auto" />" nel file "hardware_settings_config.xml" dovrebbero averla tutti e poi a me senza mettere "pad" al posto di "auto" le macchine sono inguidabili e anche mettendo la patch 1.2 non cambia niente.
In ogni caso se tu hai risolto con la patch buon divertimento, il gioco è veramente bello, speriamo in qualche mod per avere qualche pista stradale in più in stile Gran Turismo.
Ciao.
Non per cosa eh... ma cosa c'entra s'è originale o no?? O.o
I file sono sempre gli stessi.
Mandami il tuo file xml come allegato o in pm che lo provo e ti faccio sapere se vuoi.
spazzolone76
13-07-2008, 11:46
Ciao
mi dite come configurare i tasti del rumblepad?
soprattutto il freno a mano su quale tasto va messo?
sul joypad della 360 dove lo hanno messo?
grazie
DeLeTeR87
13-07-2008, 11:52
Non per cosa eh... ma cosa c'entra s'è originale o no?? O.o
I file sono sempre gli stessi.
Mandami il tuo file xml come allegato o in pm che lo provo e ti faccio sapere se vuoi.
si i files installati sono sempre gli stessi....
Lupin_87
13-07-2008, 12:45
Ciao
mi dite come configurare i tasti del rumblepad?
soprattutto il freno a mano su quale tasto va messo?
sul joypad della 360 dove lo hanno messo?
grazie
Io ti direi di configurarteli come ti viene meglio a te e non come sono sulla 360 o come li ha messi qualcun'altro.
marcosole
13-07-2008, 12:56
Slave finalmente mi va un pò meglio la grafica di race drive grid, adesso cercavo informazioni utili sul giusto settaggio da usare per zona morta e saturazione della guida, freno ed acceleratore....da premettere che uso la tastiera......mi trovo nolto bene........colin mcrae l'ho completato con essa.
Grazie ragazzi.aspetto il vostro aiuto.
Ciao raga, ho un dubbio.
Sto cercando il gioco originale usato e un ragazzo sul forum mi ha proposto il suo.
Gli ho chiesto se era registarto online e lui mi ha risposto che non c'è nemmeno la cd-key! Come è possibile? C'è qualche forma di controllo strana all'avvio?
Grazie!
Lupin_87
13-07-2008, 14:11
Ho fatto la 24h di LeMans... spettacolo.
Prima di farla abbassate la linearità dello sterzo dalle impostazioni avanzate del menù di pausa in gara, se no vi fa perdere accelerazione nei lunghi rettilinei e v'inculano di brutto...
Ciao raga, ho un dubbio.
Sto cercando il gioco originale usato e un ragazzo sul forum mi ha proposto il suo.
Gli ho chiesto se era registarto online e lui mi ha risposto che non c'è nemmeno la cd-key! Come è possibile? C'è qualche forma di controllo strana all'avvio?
Grazie!
Non saprei, ma non ti ha detto una sciocchezza! ;)
FrancyGuitar
13-07-2008, 14:27
Mi sembra di ricordare che qualcun'altro in questo forum ha notato che se si installa il gioco in una partizione quasi piena viene disattivata la registrazione del replay, probabilmente per non rischiare di causare errori di "disk full".
Ciao!
Panda100HP
FrancyGuitar
13-07-2008, 14:32
Deve essermi sfuggito qualcosa... Mi aspettavo di vedere la Porsche 911 tra le macchine del gioco, come apparso in varie liste prima dell'uscita del gioco. E' per caso tra i contenuti sbloccabili a pagamento o bisogna finire qualcosa per vederla o non c'e' proprio?
Ciao!
Panda100HP
Deve essermi sfuggito qualcosa... Mi aspettavo di vedere la Porsche 911 tra le macchine del gioco, come apparso in varie liste prima dell'uscita del gioco. E' per caso tra i contenuti sbloccabili a pagamento o bisogna finire qualcosa per vederla o non c'e' proprio?
Ciao!
Panda100HP
Qualche gara col Porsche l'ho fatta, a LeMans con la GT3 se non erro...
REPERGOGIAN
13-07-2008, 15:49
come non detto.mi ha dato di nuovo errore dell'exe in uscita
FrancyGuitar
13-07-2008, 15:54
E' vero! C'e' per la 24 ore. Ma non si puo' acquistare? Nel senso di vederla quando si fa "visualizza vetture" tra le macchine acquistate o da acquistare?
Ciao!
Panda100HP
SUPERALEX
13-07-2008, 16:13
certo che puoi tutte le macchine che si possono guidare x gli altri si possono anche comprare basta che iscrivi la tua squadra
E' vero! C'e' per la 24 ore. Ma non si puo' acquistare? Nel senso di vederla quando si fa "visualizza vetture" tra le macchine acquistate o da acquistare?
Ciao!
Panda100HP
che palle la 24h...
Finalmente iscritto ed attivo!!
Ieri ho comprato il pad USB della Xbox360... CHE SPETTACOLO! :D
Oggi sono riuscito finalmente a patchare alla 1.2 senza problemi...
Online mi vedete col nome "Bunker Purand" :cool:
edit: accidenti!! Non mi fa fare la gata JAP di Free Drift!! Quando sta per caricare la mappa il gioco crasha!! A voi sta dando problemi di questo tipo la patch 1.2?? Uff... con la 1.0 non mi crashava mai...
GT2 se non sbaglio ... ;)
Anche a me da quel problema ... :confused:
FrancyGuitar
13-07-2008, 18:57
certo che puoi tutte le macchine che si possono guidare x gli altri si possono anche comprare basta che iscrivi la tua squadra
Mah, eppure sia quando mi iscrivo alla 24 ore sia alle gare Le Mans series GT1 o GT2 non mi compare la 911 tra le macchine da scegliere o acquistare. Riesco a guidarla solo andando in gara veloce e scegliendo appunto una di quelle gare. Mi confermi che quando fai la 24 ore puoi scegliere la Porsche? A che punto sei del gioco?
Ciao!
Panda100HP
Mah, eppure sia quando mi iscrivo alla 24 ore sia alle gare Le Mans series GT1 o GT2 non mi compare la 911 tra le macchine da scegliere o acquistare. Riesco a guidarla solo andando in gara veloce e scegliendo appunto una di quelle gare. Mi confermi che quando fai la 24 ore puoi scegliere la Porsche? A che punto sei del gioco?
Ciao!
Panda100HP
Penso che per guidarla la puoi solamente scegliere fra le offerte disponibili, in quelle in cui ti dice di battere la spyker squadron ..
;)
che palle la 24h...
:mano:
che palle la 24h...
quoterrimo :asd:
:D
Ragazzi, mi è successa una cosa incredibile quando driftavo a vanvera..
Ho fatto un video (http://it.youtube.com/watch?v=_hZ2KjHPGl4)
loool che figata :D
REPERGOGIAN
13-07-2008, 19:54
lol
cmq era uno dei primi bug ma pare non sia ancora risolto se hai messo le varie patch e non mi sorprende che non sia stato risolto.
che spettacolo...:p
che spettacolo...:p
Soprattutto è spettacolare la rampa di lancio :asd:
Ho fatto la 24h di LeMans... spettacolo.
Prima di farla abbassate la linearità dello sterzo dalle impostazioni avanzate del menù di pausa in gara, se no vi fa perdere accelerazione nei lunghi rettilinei e v'inculano di brutto...
:confused:
Soprattutto è spettacolare la rampa di lancio :asd:
Ma infatti... puoi immaginare come ci sono rimasto..
Ma infatti... puoi immaginare come ci sono rimasto..
cosi---> :eek: :eek:
ma come hai fatto???? anch'io:asd: lo voglio fare....magari superando anche 4 avversari in volo :asd:
ma come hai fatto???? anch'io:asd: lo voglio fare....magari superando anche 4 avversari in volo :asd:
Come ho fatto... booooh???? lo vedi, sto anche a 30 all'ora...
lollissimo comunque :D
pieraptor
14-07-2008, 10:26
Ciao ragazzi,
finalmente sono dei vostri.
Ma cavolo è davvero difficile controllare l'auto con il volante DFP!
La cosa antipatica è che ogni volta devo andare nel menù impostazioni per modificare i parametri.
Voi che lo usate siete riusciti ad avere delle prestazioni soddisfacenti? a quanti ° di rotazione lo tenete?
Questo gioco è incredibile, ha la grafica ottimizzata come nessun altro. Col note in firma gioco con i dettagli quasi tutti al max senza rallentamenti.
Goduria per gli occhi. :eek:
cià
P.
da quando ho messo la patch all'uscita del gioco mi da l'errore exe.. come mai ? allora io esco con f4, faccio bene o rischio i save?
ciao
tecnologico
14-07-2008, 11:55
è originale?
Ma io non premo nulla e non mi appare mai il replay:mbe:
Per le piste ti confermo che sono diverse a seconda se giochi a livello esperto o estremo..
prova..
Raga, nessuno mi aiuta con sta cosa dei replay? :help: :help:
FrancyGuitar
14-07-2008, 17:28
Raga, nessuno mi aiuta con sta cosa dei replay? :help: :help:
Veramente ti avevo risposto ipotizzando che tu avessi la partizione dove e' installato il gioco quasi piena. Sembra ci vogliano almeno 2 giga liberi per abilitare i replay. Se non e' questo il tuo caso non saprei, ma qualcun altro del forum ha avuto il problema e ha risolto liberando un po' di spazio di hd.
Ciao!
Panda100HP
Veramente ti avevo risposto ipotizzando che tu avessi la partizione dove e' installato il gioco quasi piena. Sembra ci vogliano almeno 2 giga liberi per abilitare i replay. Se non e' questo il tuo caso non saprei, ma qualcun altro del forum ha avuto il problema e ha risolto liberando un po' di spazio di hd.
Ciao!
Panda100HP
Scusa, non avevo visto..
Però io di spazio ne ho a gògò, più di 50 Gb nella partizione dove è installato..:cry:
Ragazzi consigliatemi un gamepad per giocare a questo gioco e a CMRae DIRT, da quello che ho letto mi sembra di capire che il compromesso migliore è quello della xbox360. Spesa max 30-40 euri ;)
SUPERALEX
14-07-2008, 18:33
o logitech chillstream a 20
proteoma
14-07-2008, 18:37
NOoooOoOOooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Ragazzi ho perso il mio salvataggio di grid a seguito di un formattone corroborante....Avevo sbloccato la massima serie......Sigh Sob Strasigh......Non è che qualcuno di voi, molto misericordioso, può darmi un salvataggio più o meno avanzato da cui continuare a stracciare pneumatici? Vi prego non ce la faccio a ricominciare da capo :muro: :muro: :muro:
Vi pregoooooooo
o logitech chillstream a 20
Grazie della risposta, ma adesso non so quale prendere...:D
Mazda RX8
14-07-2008, 20:42
Ragazzi consigliatemi un gamepad per giocare a questo gioco e a CMRae DIRT, da quello che ho letto mi sembra di capire che il compromesso migliore è quello della xbox360. Spesa max 30-40 euri ;)
TRUST GM-1520... l'ho io, funziona sia con GRID e con DiRT perfettamente...;)
Pachanga
14-07-2008, 22:10
NOoooOoOOooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Ragazzi ho perso il mio salvataggio di grid a seguito di un formattone corroborante....Avevo sbloccato la massima serie......Sigh Sob Strasigh......Non è che qualcuno di voi, molto misericordioso, può darmi un salvataggio più o meno avanzato da cui continuare a stracciare pneumatici? Vi prego non ce la faccio a ricominciare da capo :muro: :muro: :muro:
Vi pregoooooooo
Lo avrei fatto io ma nel tuo profilo e' indicato che non vuoi ricevere mail...:)
alexxx19
14-07-2008, 23:22
ciao a tutti
c è una maniera per far partire il gioco con schede video non shader 3?
grazie
ciao a tutti
c è una maniera per far partire il gioco con schede video non shader 3?
grazie
putroppo credo sia impossibile..non è come dx9-dx10..mi disp..:(
raga scusate, ma sui tracciati di gird non piove mai? :mbe:
TRUST GM-1520... l'ho io, funziona sia con GRID e con DiRT perfettamente...;)
Grazie ;)
pieraptor
15-07-2008, 08:17
Ciao ragazzi,
finalmente sono dei vostri.
Ma cavolo è davvero difficile controllare l'auto con il volante DFP!
La cosa antipatica è che ogni volta devo andare nel menù impostazioni per modificare i parametri.
Voi che lo usate siete riusciti ad avere delle prestazioni soddisfacenti? a quanti ° di rotazione lo tenete?
nessuno mi sa dare una mano?
Inoltre ho notato un estremo ritardo da quando invio il comando, giro il volante, a quando effettivamente l'auto gira!!!
Avete soluzioni?
grazie
P.
proteoma
15-07-2008, 09:03
Lo avrei fatto io ma nel tuo profilo e' indicato che non vuoi ricevere mail...:)
Aspetta ora lo cambio!!!
nessuno mi sa dare una mano?
Inoltre ho notato un estremo ritardo da quando invio il comando, giro il volante, a quando effettivamente l'auto gira!!!
Avete soluzioni?
grazie
P.
Come già detto pagine fa, è proprio quel ritardo che rende inguidabile la macchina..
Io ho avuto gli stessi identici problemi con un logitech wingman da 20euro, vecchio di anni. Mi hanno detto che con volanti più seri, tipo il DFP, si guida benissimo.
Dopo il tuo commento son contento di essermi comprato un pad e non 100€ di volante che sarebbe finito fuori dalla finestra
pieraptor
15-07-2008, 09:34
Come già detto pagine fa, è proprio quel ritardo che rende inguidabile la macchina..
Io ho avuto gli stessi identici problemi con un logitech wingman da 20euro, vecchio di anni. Mi hanno detto che con volanti più seri, tipo il DFP, si guida benissimo.
Dopo il tuo commento son contento di essermi comprato un pad e non 100€ di volante che sarebbe finito fuori dalla finestra
anche io ho letto quei commenti, ed è proprio per questo che volevo dei suggerimenti per risolvere il problema :(
Therock2709
15-07-2008, 09:53
Anche a me è successa la stessa cosa!!
Pero ero sulla pista di Istanbul e andavo con una CCX...:eek:
L'ho presa a 150 all'ora...
Ho pensato "che palle le buche anche qui!!"
Gente mi serve un favore.Visto che io e un mio amico non riusciamo a giocare in internet perchè non vediamo gli stessi server abbiamo creato una rete hamachi e fin qua tutto bene.
Soltanto che se lui crea la partita in gioco io non la vedo.Servono porte aperte e se si quali?
Atlantisland
15-07-2008, 11:16
raga scusate, ma sui tracciati di gird non piove mai? :mbe:
no! :asd: splende sempre il sole :cool:
ciao:D
Lupin_87
15-07-2008, 11:52
no! :asd: splende sempre il sole :cool:
ciao:D
Alle volte anche la luna.
omega726
15-07-2008, 12:29
Anche a me è successa la stessa cosa!!
Pero ero sulla pista di Istanbul e andavo con una CCX...:eek:
L'ho presa a 150 all'ora...
Ho pensato "che palle le buche anche qui!!"
Io invece una volta (però era la demo) nel circuito di San Francisco mentre facevo la mega salita con i salti....all'atterraggio del secondo salto mi sono infoppato nell'asfaltoe la macchina è caduta per tipo 30 metri sotto....
Ma come cavolo si fa a fare delle partenze decenti in questo gioco?
Non parlo del primo giro (che ahimè mi costringe a riavviare spesso per l'orgia di macchine che mi trovo davanti e che mi distrugge la macchina), ma proprio della linea di partenza.
Se tengo accelerato al massimo inizia a sgommare e resta praticamente fermo, e mi supera in 3-4 da dietro, e idem se tengo l'acceleratore a metà e poi lo aumento piano piano dopo la partenza.
:cry:
Anche a me da quel problema ... :confused:
se patchate e basta senza utilizzare il no dvd da 43 MB avrete sempre lo stesso problema. Ce l'avevo anch'io. Patch + nodvd 43 MB e ho risolto.
Se avete un hosting ve lo uploado ragazzi.
pad 360. Di cui sono certo perchè ce l'ho ed è la perfezione ;)
Gente mi serve un favore.Visto che io e un mio amico non riusciamo a giocare in internet perchè non vediamo gli stessi server abbiamo creato una rete hamachi e fin qua tutto bene.
Soltanto che se lui crea la partita in gioco io non la vedo.Servono porte aperte e se si quali?
succedeva anche a noi in multiplayer
avevano patch diverse, chi aveva la 1.1 e chi aveva la 1.2
aggiornate tutti alla 1.2 e problemi non ce ne sono più
PS: (Tra la 1.0 e la 1.1 non c'erano problemi ;) )
è originale?
si ma non sapevo che c'0era la patch 1.2:doh: avevo la 1,1 provero'
si ma non sapevo che c'0era la patch 1.2:doh: avevo la 1,1 provero'
ora lo sai...:D
pad 360. Di cui sono certo perchè ce l'ho ed è la perfezione ;)
Secondo te meglio questo o il Logitech chillstream?
Pachanga
15-07-2008, 14:00
anche io ho letto quei commenti, ed è proprio per questo che volevo dei suggerimenti per risolvere il problema :(
Io ho provato con il mio DFP ed ho resistito 2 minuti...
La mia idea,come ho gia' detto piu' volte,e' che questo gioco funzioni al meglio con il pad della 360 o similari.
Con il volante puoi settare finche' vuoi ma e' durissima...:D
pieraptor
15-07-2008, 14:21
Io ho provato con il mio DFP ed ho resistito 2 minuti...
La mia idea,come ho gia' detto piu' volte,e' che questo gioco funzioni al meglio con il pad della 360 o similari.
Con il volante puoi settare finche' vuoi ma e' durissima...:D
ma che caxxo di gioco di guida è, se non rende con pedali e volante?
che delusione :nera:
non dico che doveva essere un simulatore, ma almeno un tipo TDU.
vorrà dire che tornerò a giocare a NFS PS.
cià
P.
ma che caxxo di gioco di guida è, se non rende con pedali e volante?
che delusione :nera:
non dico che doveva essere un simulatore, ma almeno un tipo TDU.
vorrà dire che tornerò a giocare a NFS PS.
cià
P.
Raga, i volanti vanno benissimo con sto gioco basta settarli: bisogna mettere a -10, cioè al minimo, il parametro "Linearità dello sterzo" nelle impostazioni avanzate dello sterzo...;)
succedeva anche a noi in multiplayer
avevano patch diverse, chi aveva la 1.1 e chi aveva la 1.2
aggiornate tutti alla 1.2 e problemi non ce ne sono più
PS: (Tra la 1.0 e la 1.1 non c'erano problemi ;) )
Stessa patch.
pieraptor
15-07-2008, 14:53
Raga, i volanti vanno benissimo con sto gioco basta settarli: bisogna mettere a -10, cioè al minimo, il parametro "Linearità dello sterzo" nelle impostazioni avanzate dello sterzo...;)
tu con che volante ci hai giocato?
potresti postarmi i settaggi?
grazie
P.
NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON QUELLO CHE C'E' SCRITTO IN PRIMA PAGINA APPROPOSITO DEI VOLANTI!!!!
Capitolo volanti: abbiamo provato a giocare Race Driver: GRID con ben due volanti: il sempreverde Logitech Driving Force Pro e sua maestà Logitech G25. I risultati non sono stati entusiasmanti: lo sterzo troppo diretto e non regolabile rende l’esperienza piuttosto frustrante, e rischia di trasformare ogni abbozzo di controsterzo in una carambola fantozziana. Inconvenienti a parte, l’impressione è che il modello di guida di GRID non sia abbastanza profondo da richiedere l’utilizzo del volante, e con un semplice joypad (il migliore è risultato quello per Xbox 360) si toglie poco o nulla all’esperienza di gioco.
Prima di dire ste cose almeno provate a settervi il volante!!!
Io ho un Logitech quello della PS2 venduto con gran turismo 3 ancora anni fa, in pratica il Driving Force, e senza volante sto gioco è un giochetto inutile...
Solo con il volante c'è soddisfazione e la resa anche se un pò Arcade, è veramente pregevole.
Ogni macchina ha un peso e una rigidità diversa e solo perchp gioca con il volante è possibile apprezzare questi dettagli!!!!
Sono stra appassionato di simulazioni e avevo guardato con discreti e profondi dubbi questo gioco... ormai è diventato una droga!!
Era da tempo che aspettavo un gioco simile, con una carriera così strutturata!!!
Complimenti a Codemaster che finalmente ha fatto un gioco degno!!!
GIOCATE CON IL VOLANTE!!!!!!!!!!!!!!
DICCI I PARAMENTRI CHE HAI USATO!!!!!!!
Pure io considero giochi di auto da giocare solo con il volante, anche con il pad non si riesce a guidare puliti e comunque il coinvolgimento è diverso.
Con il mio volantino ho giocato a tutti i NFS godendo come un facocero, qui non arrivo alla fine di un giro perchè distruggo l'auto...
Come in Colin MCRae, c'è un ritardo tra il movimento del volante e la reazione della macchina... che cce devo fa?
Dimmi qual'è il segreto, perchè ora che sono alle ultime gare una curva pulita e una sporca (perchè con il pad ci sono comunque scatti) fanno la differenza.
Ragazzi un'altra domanda.Un mio amico ha un joy della logitech soltanto che anche se ha aggiornato non glielo vede.Come mai?
ancora...:rolleyes:
C'è da premere shift --> invio per selezionare i comandi.
Raga, ma leggere no!?!?!
I parametri da settare sono indicati qui per la millesima volta!!!
Io comunque gioco con Il Logitech Formula Pro (mi pare si chiami così)
pieraptor
15-07-2008, 17:44
Raga, ma leggere no!?!?!
ma se non sbaglio il valore minimo impostabile è 0! Ricordo male?
Raga, ma leggere no!?!?!
Ma perchè, pensi che non abbia provato a modificare i parametri?
-10 tra l'altro, se non sbaglio, è il default
ma se non sbaglio il valore minimo impostabile è 0! Ricordo male?
SI...:D
No, di default è all'esatto opposto, infatti non riesci ad usare il volante perchè apena lo tocchi l'auto ti parte via di botto ed è inguidabile, se invece lo riduci lo sterzo si addolcisce..
Mazda RX8
15-07-2008, 20:31
Raga, chi gioca con una Creative SoundBlaster Xtreme Music mi può dire se per giocare deve abbassare l'accellerazione hardware della scheda audio al minimo? :stordita:
FrancyGuitar
15-07-2008, 20:51
Stando al readme nel dvd: Porte TCP e UDP 3074. Naturalmente in caso di router secondo me il pc dovrebbe avere ip fisso e nel router si dovrebbe impostare il port-forwarding della 3074 all'ip del pc dove gira il gioco. Io l'ho fatto ma in realta' non sono sicuro che sia necessario, almeno non con i server ufficiali. Su Race07 e' obbligatorio farlo se si vuole aprire sessioni altrimenti si risulta avere sempre ping infinito.
Ciao!
Panda100HP
Raga, chi gioca con una Creative SoundBlaster Xtreme Music mi può dire se per giocare deve abbassare l'accellerazione hardware della scheda audio al minimo? :stordita:
Io ho la gamer, e va al massimo
Pachanga
15-07-2008, 23:48
NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON QUELLO CHE C'E' SCRITTO IN PRIMA PAGINA APPROPOSITO DEI VOLANTI!!!!
Capitolo volanti: abbiamo provato a giocare Race Driver: GRID con ben due volanti: il sempreverde Logitech Driving Force Pro e sua maestà Logitech G25. I risultati non sono stati entusiasmanti: lo sterzo troppo diretto e non regolabile rende l’esperienza piuttosto frustrante, e rischia di trasformare ogni abbozzo di controsterzo in una carambola fantozziana. Inconvenienti a parte, l’impressione è che il modello di guida di GRID non sia abbastanza profondo da richiedere l’utilizzo del volante, e con un semplice joypad (il migliore è risultato quello per Xbox 360) si toglie poco o nulla all’esperienza di gioco.
Prima di dire ste cose almeno provate a settervi il volante!!!
Io ho un Logitech quello della PS2 venduto con gran turismo 3 ancora anni fa, in pratica il Driving Force, e senza volante sto gioco è un giochetto inutile...
Solo con il volante c'è soddisfazione e la resa anche se un pò Arcade, è veramente pregevole.
Ogni macchina ha un peso e una rigidità diversa e solo perchp gioca con il volante è possibile apprezzare questi dettagli!!!!
Sono stra appassionato di simulazioni e avevo guardato con discreti e profondi dubbi questo gioco... ormai è diventato una droga!!
Era da tempo che aspettavo un gioco simile, con una carriera così strutturata!!!
Complimenti a Codemaster che finalmente ha fatto un gioco degno!!!
Raga, ma leggere no!?!?!
@plerik: se sei cosi' gentile da indicarci TUTTI i tuoi settaggi possiamo provare anche noi...;)
Perche' non basta assolutamente,come erroneamente dice Pelvix,con il DFP,settare la linearita' a -10...
L'auto e' sempre e comunque una barca,avevo gia' provato ma,per scrupolo l'ho appena fatto di nuovo ed il risultato e' ridicolo...:D
Anche perche',come ricorda oclla,abbiamo gia' provato in molti a modificare i parametri ma i risultati sono stati decisamente deludenti...
Soprattutto considerando la resa del pad della 360 che,con qualsiasi settaggio,funziona comunque in maniera ottima!;)
Attendiamo lumi in proposito!:D
Grazie!
Mazda RX8
16-07-2008, 07:46
Io ho la gamer, e va al massimo
che driver audio hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.