View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008
- Game Graphic Studio 7.1.8 -> Download (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=14381) / Mirror (http://rapidshare.com/files/60951672/GGS718.msi.html)
Grazie Andy, grande come al solito :friend:
dal forum halifax:
qualcuno ha mandato mail a fastweb indicandogli il problema dell'on line di pes...
cioè le porte UDP che non sarebbero utilizzabili da fastweb...
Risposta di fastweb:
la informo che la rete FastWeb non pone alcun limite sulle porte UDP e TCP.
Per quanto non di nostra competenza, la informo che, come da vari annunci ufficiali, facilmente reperibili sulla rete, i problemi legati al gioco online con Pro Evolution Soccer 2008 sono in via di risoluzione, e i server necessari al corretto funzionamento con la rete FastWeb dovrebbero essere attivati da Konami entro il 29/10/2007.
Inoltre, se il problema si verifica sulla versione per PC del gioco sopra citato, la invito a verificare eventuali impostazioni firewall e proxy.
Se il problema si verifica, invece, su console PlayStation 3, la informo che sul sito ufficiale Sony è disponibile una configurazione universale per la connessione in rete attraverso porte UDP.
Cordiali saluti,
io quest'anno la vedo veramente dura per l'on line di pes...
altro che 4 giorni per risolvere i problemi....
thenoisemaker
28-10-2007, 19:51
Non sapete come contrastare la strapotenza fisica e la precisione da cecchino di ADRIANO in pes6?...semplice, in pes2008 basta utilizzare il muro invisibile e così neanche una cannonata entrerà...potendo fare a meno del portiere e utilizzare la risorsa in più come uomo jolly per vincere la partita!!
:D
http://it.youtube.com/watch?v=0IgwYHaQmH0
ps: ci sarebbe da fare un 3d apposta solo per i bug di pes2008...quest'anno ce ne sono parecchi...e siamo solo all'inizio
hardvibes
28-10-2007, 19:54
Non sapete come contrastare la strapotenza fisica e la precisione da cecchino di ADRIANO in pes6?...semplice, in pes2008 basta utilizzare il muro invisibile e così neanche una cannonata entrerà...potendo fare a meno del portiere e utilizzare la risorsa in più come uomo jolly per vincere la partita!!
ps: ci sarebbe da fare un 3d apposta solo per i bug di pes2008...quest'anno ce ne sono parecchi...e siamo solo all'inizioun bel :tapiro: per la konami
Staffelli dove sei!!??!
ps: ci sarebbe da fare un 3d apposta solo per i bug di pes2008...quest'anno ce ne sono parecchi...e siamo solo all'inizio
cavolo, non credevo potesse avere tutti questi bug:mbe: :D
ciao
miciopazzo198x
28-10-2007, 19:59
:old:
miciopazzo198x
28-10-2007, 20:00
ciao
non fidarti di ciò che vedi :O
A memoria non ricordo un pes così buggato e pieno di difetti.
St'anno la konami ha proprio toppato, comincio a pregare adesso per il 2009:mc:
non fidarti di ciò che vedi :O
si, lo so che non ci succederà mai al 99% delle possibilità, però alcuni li ho visti di persona sul mio PC, e a quelli ci credo!!:D
ciao
thenoisemaker
28-10-2007, 20:04
:old:
sorry micio... purtroppo i post si susseguono a "manetta" e qualche volta me li perdo...sicuramente mi son perso la segnalazione del bug...ma ci rifacciamo 2 risate....
lo so che ufficialmente i server aprono domani..ma vi vorrei chiedere..se voi andate su rete vi da "si è verificato un errore"?tanto per sapere se il mio è un problema diverso dal normale
thenoisemaker
28-10-2007, 20:08
St'anno la konami ha proprio toppato, comincio a pregare adesso per il 2009:mc:
..PES rimane comunque la simulazione calcistica per eccellenza, poi non c'è bisogno di pregare, in un'intervista ufficiale Seabass lo ha detto , il vero capitolo NEXT GEN, dove ci saranno miglioramenti a dismisura, "oltre quelli che è lecito aspettarsi" (parole sue), saranno proprio sul 2009...questo 2008 ha fatto un pò da cavia...
......ma anche no! (IMHO)
:)
ginofilippino
28-10-2007, 20:14
alla fine anche nel 6 c'erano bug del genere, ossia "corpi perforabili"
thenoisemaker
28-10-2007, 20:16
ragazzi non so se questo bug è gia stato postato e lo so che sto esagerando con tutte queste segnalazione...ma prometto , questo è l'ultimo (per stasera:D ) ed è veramente la ciliegina sulla torta!!
http://it.youtube.com/watch?v=6tZoqpKFMzA&eurl=http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=4100&sid=15f7f84737f889ae758481a4249bcc8a
:rolleyes: :confused: :mc: :D
thenoisemaker
28-10-2007, 20:17
concordo...e quoto!
Davide2345
28-10-2007, 20:18
ragazzi non so se questo bug è gia stato postato e lo so che sto esagerando con tutte queste segnalazione...ma prometto , questo è l'ultimo (per stasera:D ) ed è veramente la ciliegina sulla torta!!
http://it.youtube.com/watch?v=6tZoqpKFMzA&eurl=http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=4100&sid=15f7f84737f889ae758481a4249bcc8a
non ci credo!PAZZESCO....ma come è possibile :D ma secondo so fatti a computer sti bug!:mbe:
Chiamata anche compenetrazione tra solidi che affligge tutti i VG 3D di tutte le piattaforme non solo pes, ciò non toglie che questo pes di bug ne ha troppi.
se vi fanno ridere le immagini postate un po piu sopra guardatevi cosa mi è successo..
una fatality di ronaldo
http://it.youtube.com/watch?v=xQhLffBt8OA
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
..PES rimane comunque la simulazione calcistica per eccellenza, poi non c'è bisogno di pregare, in un'intervista ufficiale Seabass lo ha detto , il vero capitolo NEXT GEN, dove ci saranno miglioramenti a dismisura, "oltre quelli che è lecito aspettarsi" (parole sue), saranno proprio sul 2009...questo 2008 ha fatto un pò da cavia...
......ma anche no! (IMHO)
come si suol dire, tra dire e fare c'è di mezzo il mare :asd:
imho ma anche si :p
cmq tutti sti video mi stanno facendo lollare come un pazzo :asd:
Reverbero
28-10-2007, 20:23
come imposto 1280*1024?
vai a pag 44 c'è il fix di Gabro_82
thenoisemaker
28-10-2007, 20:24
se vi fanno ridere le immagini postate un po piu sopra guardatevi cosa mi è successo..
una fatality di ronaldo
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
OH MIO DIO...in mezzo ai maroni...e poi su sempre più su!!!......
thenoisemaker
28-10-2007, 20:25
Chiamata anche compenetrazione tra solidi che affligge tutti i VG 3D di tutte le piattaforme non solo pes, ciò non toglie che questo pes di bug ne ha troppi.
straquoto anche jok3r87..
davidoski
28-10-2007, 20:50
ragazzi oggi sono riuscito a giocare un pò di partite...
ilgioco è vero, non è esente da difetti, ma per ora mi sento di dire che secondo me è migliore di PES6 che già era stupendo !
mi sento di quotare praticamente in tutto VIXX....
ho giocato parecchie parte a pes6 e poi di nuovo a pes2008 e mi sono reso conto che il gameplay è migliorato...
queste le cose che mi hanno colpito maggiormente:
- migliorato nettamente il realismo e la precisione in tutto ciò che si fa di prima e nel controllo delle palle alte
- molto migliorata la gestione dell' angolazione del tiro. non è vero che non si può tirare alto.. semplicemente è diverso dai vecchi pes.. se la barra è aluta il tiro va alto eccome... e se si vuole tirare alto ma piano basta usare L1....
- alcune animazioni sono meravigliose
- la gestione dei passaggi è cambiata.. all' inizio sembra che sia il gioco a sbagliare clamorosamente, ma in realtà bisogna allenarsi e capire come funziona.. una volta capito il sistema permette di fare passaggi impossibili in pes6... con una precisione molto maggiore, e sopratutto potendo fare veramente quello che si vuole e non quello che il pc ha già deciso che puoi fare..
queste le cose che non mi convincono ancora:
- il gioco va alla grande solo con la telecamera grandangolo.. (che userei cmq) con le altre sembra avere una velocità non uniforme.. con degli strani aumenti improvvisi di velocità.. eppure ho il vsync On boh...
- non riesco ancora a notare bene le differenze di caratteristiche tra i giocatori come in pes6...
i cross mi sembravano meglio in pes6..
- i portieri a volte non seguono bene l' azione ma era così anche in pes6
N.B. è vero che in pes2008 sembra di vedere mitch BUSDELCHENNON che corre... ma riguardate pes6... sembrano dei burattini pure lì...solo che le mani le tengono basse invece che alte... tutto lì...
Ciao a tutti!!
Secondo me quest' anno hanno pensato a migliorare soltanto la grafica ma cosi facendo hanno peggiorato e non poco la giocabilità e la simulazione:
pes6 era molto più simulativo di questo.
Quando corro con con lapalla al piede sembra che corro sul ghiaccio: sia il giocatore che la palla sembra che scivolano sul campo.
Devo dire inoltre che sembra molto più facile deglia altri precedenti: a livello professionista con ibraimovic prendo palla, scarto tutti e faccio gol, troppo facile.
Una cosa che mi piace è la finta che si puo fare portando prima il pallone indietro e poi si scatta avanti con tunnel all'avversario come fa messi nel filmato iniziale.
Speriamo di avere presto patch che migliorano il tutto.
davidoski
28-10-2007, 20:53
i filmati di compenetrazione solidi effettivamente mostrano un errore un pò grossolano.... però è anche vero che in svariate ore di gioco non ho mai notato una cosa simile.. perciò non mi sembra che sia una cosa così frequente..
un errorino ogni tanto nella gestione del 3d può capitare... anche in pes6 c'era qualche strano attraversamento :D
alexbilly
28-10-2007, 21:03
Sono riuscito anche io a fare molte partite a questo pes e devo dire che a differenza del precedente mi devo trattenere nel fare i trucchetti, perchè altrimenti e fin troppo facile vincere.
Non è ammissibile che il giocatore col pallone, qualsiasi giocatore, portiere compreso, è più veloce o ha ugual velocità dell'avversario in corsa, col portiere arrivo senza porblemi a metà campo, con tutti gli altri fino a porta, anche nel 6 era più o meno così, ma nel 6 spalla a spalla, se non eri Ibra, il difensore prima o dopo la palla te la levava, qui invece tutti i giocatori c'hanno la superspalla e non si fanno fermare, è assurdo. Questo vale non solo quando si attacca ma anche quando si difende, il raddoppio col quadrato è diventato inutile, visto che la spallata della CPU come non ha effetto quando c'hai tu la palla, non ha effetto nemmeno quando la cerchi col raddoppio sull'avversario. Ho fatto un Italia Germania, ho tenuto il possesso palla all'interno dell'area avversaria per tutto un tempo supplementare, facendo una serie di passaggi per poi segnare allo scadere entrando a porta col pallone senza tirare, così non va. Questo gioco avrà un senso solo contro un player umano online e nel multi locale ma contro la Cpu ha perso ogni motivo di esistere.
ma stiamo skerzando?!?ma ci avete giocato a fifa 2008????fa cacare nel vero senso della parola non ha proprio senso come gioco e non capisco questo entusiasmo di alcuni siti famosi ke gli hanno dato un voto alto!!!!!!ho comprato questo cesso di fifa 2008 ed è una terribile delusione!!!!!!!!!pro evolution e sempre e sarà sempre il migliore xciò non vedo tutte queste critike esagerate da un titolo meraviglioso come pes!!!!!!:)
SISI è BELLISSIMA c'è l'ho originale IN MP3 QUALITA' CLAMOROSA da sentire con il 5.1. se la vuoi mio zio c'è l'ha ORIGINALE te la passo ?
Non è che mi mandi un PMemmino? :)
una fatality di ronaldo
E questa fa male :asd:
MaNu_CiaO86
28-10-2007, 21:15
ma stiamo skerzando?!?ma ci avete giocato a fifa 2008????fa cacare nel vero senso della parola non ha proprio senso come gioco e non capisco questo entusiasmo di alcuni siti famosi ke gli hanno dato un voto alto!!!!!!ho comprato questo cesso di fifa 2008 ed è una terribile delusione!!!!!!!!!pro evolution e sempre e sarà sempre il migliore xciò non vedo tutte queste critike esagerate da un titolo meraviglioso come pes!!!!!!:)
QUOTO AL 100%.....:read:
gioco da anni a PES ed è sempre stato il n 1 come gioco di calcio,fifa e anni luce indietro!!!!!!!!!ha 3 giorni ke gioco a fifa 2008 ed è un gioco veramente assurdo,privo di realismo e di emozione,non fa niente di naturale,movimenti,tiri,passaggi,un vero cesso!!!!!!!!!pes 6 è un vero spettacolo,puro calcio,divertente da morire,realistico,emozionante,unico!!!!!non vedo l'ora di prendere pes 2008 e sono sicuro ke un pò è stato migliorato!!:p
lo so che ufficialmente i server aprono domani..ma vi vorrei chiedere..se voi andate su rete vi da "si è verificato un errore"?tanto per sapere se il mio è un problema diverso dal normale
up
scusate se insisto ma darei l'ergastolo a ki dice ke fifa 2008 è un gran bel gioco!!!!!!!!!!!!!:D
il bello è ke tra i siti + famosi di giochi parlano ke quest'anno fifa darà battaglia!!!!!!:muro:
invece fifa si può solo arrampicare....:mc:
fifa....:ciapet:
dovete guardare questo di bug!...il portiere non riesce a credere ai suoi okki!!! :D
http://it.youtube.com/watch?v=ShK2is9Hmaw
:eek:
http://it.youtube.com/watch?v=AgomVTp55XI
recensione di fifa 2008:
La giocabilità è migliorata parecchio e le diverse opportunità che vengono date ai giocatori sono decisamente maggiori rispetto a quanto visto negli anni passati: non basterà prendere il pallone, dribblare tutta la squadra avversaria e tirare in porta per segnare.
Consiglio il titolo a tutti gli appassionati del bel calcio, a coloro che cercano una giocabilità alternativa a quella di PES che potrà essere apprezzata perché, questa volta, è attenta e ben realizzata. Siamo di fronte a una nuova simulazione, siamo di fronte a FIFA 08
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ciao
http://it.youtube.com/watch?v=HAlzgkFSnrU
leggete questa:
Mentre negli anni precedenti non c’erano dubbi su chi dovesse salire sul gradino più alto del podio, questa volta la scelta è più difficile e dipenderà dai vostri gusti. Da un lato il titolo Konami ritengo possa vantare un gameplay ancora superiore, dall’altro il titolo EA è sicuramente più completo e ricco di opzioni di gioco.
ma stiamo skerzando????qui si sta parlando di giocare a calcio!!!!!!ma ke cavolo me ne frega di avere tanti campionati e opzioni in + e avere un gioco insignificante???se devo avere un gioco x avere tanti campionati e altro mi butto su football manager!!!!!!!!qui si parla di poter giocare una partita quasi vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e l'unico e pes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!unico al mondo:) :)
up
si tabs, è normale, aspettiamo domani anche se passeranno almeno 7-8 giorni per poter iniziare a giocare decentemente.
ragazzi oggi sono riuscito a giocare un pò di partite...
ilgioco è vero, non è esente da difetti, ma per ora mi sento di dire che secondo me è migliore di PES6 che già era stupendo !
mi sento di quotare praticamente in tutto VIXX....
ho giocato parecchie parte a pes6 e poi di nuovo a pes2008 e mi sono reso conto che il gameplay è migliorato...
queste le cose che mi hanno colpito maggiormente:
- migliorato nettamente il realismo e la precisione in tutto ciò che si fa di prima e nel controllo delle palle alte
- molto migliorata la gestione dell' angolazione del tiro. non è vero che non si può tirare alto.. semplicemente è diverso dai vecchi pes.. se la barra è aluta il tiro va alto eccome... e se si vuole tirare alto ma piano basta usare L1....
- alcune animazioni sono meravigliose
- la gestione dei passaggi è cambiata.. all' inizio sembra che sia il gioco a sbagliare clamorosamente, ma in realtà bisogna allenarsi e capire come funziona.. una volta capito il sistema permette di fare passaggi impossibili in pes6... con una precisione molto maggiore, e sopratutto potendo fare veramente quello che si vuole e non quello che il pc ha già deciso che puoi fare..
queste le cose che non mi convincono ancora:
- il gioco va alla grande solo con la telecamera grandangolo.. (che userei cmq) con le altre sembra avere una velocità non uniforme.. con degli strani aumenti improvvisi di velocità.. eppure ho il vsync On boh...
- non riesco ancora a notare bene le differenze di caratteristiche tra i giocatori come in pes6...
i cross mi sembravano meglio in pes6..
- i portieri a volte non seguono bene l' azione ma era così anche in pes6
N.B. è vero che in pes2008 sembra di vedere mitch BUSDELCHENNON che corre... ma riguardate pes6... sembrano dei burattini pure lì...solo che le mani le tengono basse invece che alte... tutto lì...
:ave:
Oggi ho fatto parecchie partite in modalità campionato e poi master league.
Beh ribadisco: GIOCONE.
Si fanno azioni da paura e gol spettacolari.
Io non so sarà la mia configurazione con il monitor wide + telecamera lontana, ma è davvero spettacolo...credetemi non è che ormai ho assunto il ruolo di promotore...assolutamente....chi mi conosce fin dai capitoli passati sa che sono sempre stato più sul critico.....
I bachi ci sono, ma se cercate in rete ne trovate una marea....basatevi su ciò che capita a voi....
A me qualche gamba che attraversa il corpo è capitata, o palloni che non vengono propriamente colpiti.....certo tutta roba che si vede solo analizzando il replay....per il resto tutto ok...
questi bug verranno risolti con qualke patch
questi bug verranno risolti con qualke patch
Si come no...
La versione pc e ps2 di fifa l'ho trovata tremenda, le versione ps3 e 360 sono totalmente differenti e ben fatte.
Quote:
Io non so sarà la mia configurazione con il monitor wide + telecamera lontana, ma è davvero spettacolo...credetemi non è che ormai ho assunto il ruolo di promotore...assolutamente....chi mi conosce fin dai capitoli passati sa che sono sempre stato più sul critico.....
I bachi ci sono, ma se cercate in rete ne trovate una marea....basatevi su ciò che capita a voi....
A me qualche gamba che attraversa il corpo è capitata, o palloni che non vengono propriamente colpiti.....certo tutta roba che si vede solo analizzando il replay....per il resto tutto ok...[/QUOTE]
ragazzi ma ci rendiamo conto ke è il numero 1 in tutto e x tutto?tra un pò di anni sicuramente sembrerà quasi di giocare una partita reale!!ora come ora siamo quasi al realismo!!!!!;)
Quote:
A me qualche gamba che attraversa il corpo è capitata, o palloni che non vengono propriamente colpiti.....certo tutta roba che si vede solo analizzando il replay....per il resto tutto ok...
ragazzi ma ci rendiamo conto ke è il numero 1 in tutto e x tutto?tra un pò di anni sicuramente sembrerà quasi di giocare una partita reale!!ora come ora siamo quasi al realismo!!!!!;)[/QUOTE]
FANTASTICO!!!:D :D :D
http://it.youtube.com/watch?v=AgomVTp55XI
:asd:
ragazzi ma ci rendiamo conto ke è il numero 1 in tutto e x tutto?tra un pò di anni sicuramente sembrerà quasi di giocare una partita reale!!ora come ora siamo quasi al realismo!!!!!;)
se vabbè...
ok disputa se sia un buon capitolo o meno, ma ora mi pare che se ne stiano sparando di esagerate.
se vabbè...
ok disputa se sia un buon capitolo o meno, ma ora mi pare che se ne stiano sparando di esagerate.
non ho capito?non 6 daccordo con me?:mbe:
Mi permetti di non esserlo? :asd:
Mi permetti di non esserlo? :asd:
mi permetti ke mi offendo!!!!:D
E' un po difficile essere daccordo con una persona che:
1-non ha il gioco
2-in 8 mesg,7 sono di santificazione per pes senza un motivo apparente
3-dai l'impressione di essere un account creato tanto per trollare allegramente...
Obagol12
28-10-2007, 21:45
quest'anno su pc fan cagare sia fifa sia pes :muro:
Obagol12
28-10-2007, 21:46
pes6 complessivamente prendeva 7,5 e mi piaceva
pes2008 apparta la grafica si prende 6-
mi permetti ke mi offendo!!!!:D
Prego offenditi pure :asd: no problem :asd:
http://bigpichost.ath.cx/images/BgT45722.jpg
sapete che razza di telecamera e che risoluzione giochi questo tipo??
tv 1
tv 1
la risoluzione è Wide vero???
E' un po difficile essere daccordo con una persona che:
1-non ha il gioco
2-in 8 mesg,7 sono di santificazione per pes senza un motivo apparente
3-dai l'impressione di essere un account creato tanto per trollare allegramente...
1 non ho il gioco,ma ke c'entra???ho comprato fifa 2008 e fa skifo(ora a breve pes 2008 e x quanto non sarà il massimo non sarà mai come fifa),ho pes 6 ed è stupendo!!!!è l'unico vero gioco di calcio!!!!
2 santificazione a pes?xkè c'è bisogno di un motivo???:doh:
3 non ho capito ke vuoi dire...
Prego offenditi pure :asd: no problem :asd:
ciao kucì anke tu di palermo!!!;)
Charonte
28-10-2007, 21:56
ma quello con la maglietta nera vicino al disco di centrocampo che fa?:mbe:
windsurf?
comunque troppi gol
gente che dice tutto bello tutto reale poi vedi i risultati manchester juve 7 a 4
milan inter 6 a 3
chelsea liverpool 8 a1
ma che è
1 gioco di tennis?
leggete questa:
Mentre negli anni precedenti non c’erano dubbi su chi dovesse salire sul gradino più alto del podio, questa volta la scelta è più difficile e dipenderà dai vostri gusti. Da un lato il titolo Konami ritengo possa vantare un gameplay ancora superiore, dall’altro il titolo EA è sicuramente più completo e ricco di opzioni di gioco.
ma stiamo skerzando????qui si sta parlando di giocare a calcio!!!!!!ma ke cavolo me ne frega di avere tanti campionati e opzioni in + e avere un gioco insignificante???se devo avere un gioco x avere tanti campionati e altro mi butto su football manager!!!!!!!!qui si parla di poter giocare una partita quasi vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e l'unico e pes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!unico al mondo:) :)
quest'anno mi sa ke è dura, fifa 08 è in grande rivincita.....
Se leggi il titolo del thread si parla di pes 2008.
Di conseguenza criticare fifa (nella maggioranza dei tuoi post) ed elogiare un gioco che non hai,di cui in pratica non conosci nulla se non per sentito dire,e che reputi "IL" gioco di calcio per eccellenza solo per il nome,fa capire l'oggettività dei tuoi interventi.
Per questo ritengo possibile che il tuo sia un account creato tanto per trollare in giro (se non sai cosa vuol dire dacci una letta,qua (http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)))
windsurf?
comunque troppi gol
gente che dice tutto bello tutto reale poi vedi i risultati manchester juve 7 a 4
milan inter 6 a 3
chelsea liverpool 8 a1
ma che è
1 gioco di tennis?
Siamo alle olimpiadi: tennis, hockey, box, corsa sui 100m ecc...un bel mix per gli amanti dello sport!
quest'anno mi sa ke è dura, fifa 08 è in grande rivincita.....
nei sogni......................... è un gioco davvero scandaloso!!!!!!!!!!lo vuoi venduto?soldi buttati al vento:mad:
Obagol12
28-10-2007, 22:04
nei sogni......................... è un gioco davvero scandaloso!!!!!!!!!!lo vuoi venduto?soldi buttati al vento:mad:
tra pes6 per xbox360 e pes2008 pes è solo peggiorato sopratutto nel gameplay,concordo col dire che pes6 è da 8 ma pes2008 è molto peggio e lo dico da fan di pes
Di conseguenza criticare fifa (nella maggioranza dei tuoi post) ed elogiare un gioco che non hai,di cui in pratica non conosci nulla se non per sentito dire,e che reputi "IL" gioco di calcio per eccellenza solo per il nome,fa capire l'oggettività dei tuoi interventi.
Per questo ritengo possibile che il tuo sia un account creato tanto per trollare in giro (se non sai cosa vuol dire dacci una letta,qua (http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)))
il mio intervento era per le troppe critike a pes 2008,mi sembrano troppe esagerate,capisco di non avere il gioco,anke se ho la demo,però togliendo pes 2008 non esiste un gioco cosi bello,e poi ho inserito il discorso fifa xkè se critikiamo pes 2008 cosa dovremmo dire a fifa?uno scandalo!
tra pes6 per xbox360 e pes2008 pes è solo peggiorato sopratutto nel gameplay,concordo col dire che pes6 è da 8 ma pes2008 è molto peggio e lo dico da fan di pes
sono daccordo con te ke se anke sarà peggiorato rispetto a pes 6 non sarà mai come fifa 2008(ci sono rimasto davvero male)
zlatan88
28-10-2007, 22:08
qui al posto di godersi il gioco si fa a gara a chi trova più bug :O
sono daccordo con te ke se anke sarà peggiorato rispetto a pes 6 non sarà mai come fifa 2008(ci sono rimasto davvero male)
Guarda ci sono differenze abissali tra le varie versioni, così come la versione ps2 di pes2008 è pes6 cambiato di nome.
Fifa ha una buona versione per ps3 e 360, ben diversa secondo me dalle versioni ps2 e pc (che sono orrende per me), e per quanto se ne può dire, si sta avvicinando sempre di più a pes che qualche passetto indietro lo fa, fifa ne fa in avanti.
Potrebbe non essere lontano il giorno in cui finalmente potremmo avere 2 giochi di calcio ben fatti, l'importante è che questo non avvenga perchè pes regredisce.
cmq ruka stai sbagliando a parlare!!!!:mad: il termine troll:si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante.
non ho ne insultato nessuno
ne sono arrogante
non penso di aver disturbato nessuno
se non capisci i miei interventi non cercare di rispondere xkè io non mi permetto di giudicare te in 30 minuti ke sono in questo forum!!!!!!!!
il mio dilungarmi troppo su fifa e la troppa delusione nel giocarci,pes è un altra categoria,cè troppa differenza tra i 2
volevo aggiungere ke fino al 2002 ero malato di fifa,poi mi sono convertito dal pes 3 in poi x obiettività e differenza davvero abissale!!!
straquoto!!!!!!:)
straquoto!!!!!!:)
Non è "cercare" i bug, sono i bug che spuntano come i funghi, se non l'avete capito!!
E tu liuk, non hai nemmeno pes2008, e dici che è il migliore, ecc ecc?? prima compra il gioco, giocaci un'ora o due, e poi ci dai i tuoi commenti!!!
zlatan88
28-10-2007, 22:26
io ho capito benissimo! ma a me i bug non spuntano fuori come funghi :sofico:
a me uno ogni partita.
ho giocato con la demo,ho visto i vari bug ke affliggono questo gioco ma resta sempre il migliore,è inutile ke ci giriamo intorno,togliendo pes nessuno è alla sua altezza!!!cmq da domani avrò pes 2008...finalmente
capisco la delusione di molti fan di pes(me compreso)non mi aspettavo tutti questi bug,ma credetemi se giocate a fifa 2008 vi sentirete + sollevati!
Io non ci gioco per non vederli infatti.. aspetto solo che mi arrivi la copia da play.com, do a pes2008 una settimana per giudicarlo online, io incrocio le dita, ma sinceramente questo pes nuovo mi ha un pò deluso
ho giocato con la demo,ho visto i vari bug ke affliggono questo gioco ma resta sempre il migliore,è inutile ke ci giriamo intorno,togliendo pes nessuno è alla sua altezza!!!cmq da domani avrò pes 2008...finalmente
capisco la delusione di molti fan(me compreso)ma credetemi se giocate a fifa 2008 vi sentirete + sollevati!
E allora cosa vuol dire, cioè il tuo discorso è "fifa 2008 fa stra-cagare, pes2008 fa cagare, meglio giocare a pes!". Boh...............
miciopazzo198x
28-10-2007, 22:31
1. Quando postate un bug spiegate se è della demo o del gioco completo
2. Siete parecchio sfortunati a trovare tutti questi bug....
zlatan88
a me uno ogni partita.
forse perchè io gioco solo per divertimento senza mettere ogni tre secondi pausa per vedere nel replay qualche bug ;)
miciopazzo198x
milan inter 6 a 3
chelsea liverpool 8 a1
Ma dove?
no ke con tutti i suoi bug e sempre un gran bel gioco!!!!!
ke cè di cosi strano!!bu!!!!
ho guardato in prima pagina..ma non lo vedo..è risolto il bug della master league?sono alla 17 giornata e crasha!
zlatan88
28-10-2007, 22:33
quoto in pieno il punto n°2
forse perchè io gioco solo per divertimento senza mettere ogni tre secondi pausa per vedere nel replay qualche bug ;)
Ma non è questione di "fortuna o sfortuna", cioè i bug ci sono, è impossibile ribattere il contrario, o sbaglio?
Comunque, qualcuno ha vinto coppe? io ho fatto la coppa europea e la coppa america, le ho vinte tutte e 2, e alla fine mi dice che non mi ha sbloccato lo shop, controllare il profilo, boh..
in "modalità visualizza" c'è scritto che vincendo le coppe si sbloccano i giocatori classici, ma a me ha dato errore, qualcuno è riuscito?
zlatan88
28-10-2007, 22:37
Ma non è questione di "fortuna o sfortuna", cioè i bug ci sono, è impossibile ribattere il contrario, o sbaglio?
Comunque, qualcuno ha vinto coppe? io ho fatto la coppa europea e la coppa america, le ho vinte tutte e 2, e alla fine mi dice che non mi ha sbloccato lo shop, controllare il profilo, boh..
in "modalità visualizza" c'è scritto che vincendo le coppe si sbloccano i giocatori classici, ma a me ha dato errore, qualcuno è riuscito?
piccolo O.T
sbaglio o tu sei quello che in pes 6 ogni tanto gioca in coppia con a.l.o.n.e?
piccolo O.T
sbaglio o tu sei quello che in pes 6 ogni tanto gioca in coppia con a.l.o.n.e?
Mi sa che sbagli, online a pes6 sono -Luis-, e difficilmente gioco i 2vs2
zlatan88
28-10-2007, 22:39
ah scusa allora, deve essere uno che ha il nick molto simile al tuo
no ke con tutti i suoi bug e sempre un gran bel gioco!!!!!
ke cè di cosi strano!!bu!!!!
Mi vergogno di aver comprato questo gioco e se potessi mi farei ridare i soldi per i seguenti motivi:
- è uguale al precedente pregi e difetti annessi (non hanno nemmeno cambiato la telecronaca) con in più i seguenti problemi
- le partite sono ingiocabili perchè a ogni fallo risulta un cartellino (siamo tornati due anni indietro)
- i portieri sono più stupidi
- la modalità di rete già comincia a non andare
Alla Konami ci pigliano epr il culo e non lo avete ancora capito! :banned:
non riesco ancora a dare un opinione al gioco perchè vorrei valutare il gioco nella sua interezza cioè compreso l'online appena mi arriva da play.com lo farò (ora sto giocando con una copia di backup anticipata :sofico:)...
dico solo che fino ad ora a parte la grafica e alcuni movimenti particolari dei giocatori non ho nessuna nota positiva...
difficile giudicare senza aver visto l'online perchè questo rappresenta il 90% della bellezza di pes e cmq non mi sono ancora abituato bene al gameplay di qst versione quando avrò imparato a giocare bene potrò esprimermi meglio...ricordo che anche quando usci pes6 avevo notevoli difficoltà a giocare giusto il tempo di fare a cazzotti con il gameplay rinnovato rispetto al 5 e con il tempo mi sono abituato infatti chi mi conosce sa che me la cavo discretamente a pes6 :)...spero che con questo capitolo sia lo stesso
nn so se mi sono spiegato :fagiano:
allora prima di dare dietro a un utente informati bene, dato che io ho sempre detto che li ho entrambe.... quindi vedo l'oggettività dei tuoi interventi io........ :D :D
Mi vergogno di aver comprato questo gioco e se potessi mi farei ridare i soldi per i seguenti motivi:
- è uguale al precedente pregi e difetti annessi (non hanno nemmeno cambiato la telecronaca) con in più i seguenti problemi
- le partite sono ingiocabili perchè a ogni fallo risulta un cartellino (siamo tornati due anni indietro)
facciamo cambio con fifa ok?;)
ho guardato in prima pagina..ma non lo vedo..è risolto il bug della master league?sono alla 17 giornata e crasha!Il blocco che si può verificare ad alcuni nelle partite di coppa (17a giornata), campionato o master league si risolve settando l'audio e la lingua in inglese al momento del crash..poi si può continuare con italiano.
allora prima di dare dietro a un utente informati bene, dato che io ho sempre detto che li ho entrambe.... quindi vedo l'oggettività dei tuoi interventi io........ :D :D
grazie safendi!!!
Il blocco che si può verificare ad alcuni nelle partite di coppa (17a giornata), campionato o master league si risolve settando l'audio e la lingua in inglese al momento del crash..poi si può continuare con italiano.
grazie!
ps è scadaloso sto bug
Il blocco che si può verificare ad alcuni nelle partite di coppa (17a giornata), campionato o master league si risolve settando l'audio e la lingua in inglese al momento del crash..poi si può continuare con italiano.
scusa ma io al momento dell'installazione ho messo solo l'italiano non le altre lingue che faccio dv stare a reinstallarlo?
Te li avrai entrambi e sarai oggettivo,lui ne ha solo uno dei 2,quindi l'oggettività manca,in ogni caso se rileggi i miei 2 mesg dovresti notare che parlo al condizionale esponendo un mio dubbio.
Se poi si sente punto nell'orgoglio e si sente offeso non è mica colpa mia,coda di paglia magari? ;)
che faccio dv stare a reinstallarlo?Non è necessario. Basta che copi dal Dvd alla cartella di Pes (C:Programmi/Konami....) i file di Lingua e di testo inglesi [rs_e.img / rv_e.img]. Ti dovrebbe dar modo di scegliere la lingua/audio inglese.
Se non lo dovesse fare (non ricordo se da questa possibilità) li copi incolli sempre dentro la cartella di Pes, rinominandoli come quelli in Ita (in pratica li sovrascrivi a quelli esistenti in italiano, anche se in realtà dentro i File sono inglesi). In pratica copi rs_e.img / rv_e.img da qualche parte, li rinomini in rs_i.img / rv_i.img e lo sovrasacrivi a quelli presenti nella cartella di Pes (che si trova in programmi...etc etc). Per rimettere l'italiano (in questo seocndo caso) fai la stessa cosa con i file in italiano del Dvd.
Te li avrai entrambi e sarai oggettivo,lui ne ha solo uno dei 2,quindi l'oggettività manca,in ogni caso se rileggi i miei 2 mesg dovresti notare che parlo al condizionale esponendo un mio dubbio.
Se poi si sente punto nell'orgoglio e si sente offeso non è mica colpa mia,coda di paglia magari? ;)
la coda di paglia l'avrai tu,hai già sbagliato abbastanza,ma ki cavolo ti senti????????ti ripeto ke io non mi sono permesso e ne mi permetterò mai a giudicare nessuno specialmente in pokissimi minuti!!!ma!!!
stasera preso pes 6, registrato e come a tutti voi il gioco on-line nn funge...sono fresco di giochi sul pc voi che ne sapete molto piu di me , mi consigliate gia qualche pack x aggiustarlo un po..lo vedo un po lentuccio e poi certi giocatori sono scandalosi...nn so quando si vedranno di pers se riconosceranno il loro personoaggio :D
zlatan88
28-10-2007, 23:12
stasera preso pes 6, registrato e come a tutti voi il gioco on-line nn funge...sono fresco di giochi sul pc voi che ne sapete molto piu di me , mi consigliate gia qualche pack x aggiustarlo un po..lo vedo un po lentuccio e poi certi giocatori sono scandalosi...nn so quando si vedranno di pers se riconosceranno il loro personoaggio :D
:eek: :eek: :eek:
mi sa ke stai trolleggiando!!!!:D :D :D
Gabro_82
28-10-2007, 23:12
PES 6?!? :confused:
scusate ...sto leggendo di tutto sulla 2008 e che pes 6 era piu bello che mi sono confuso....ho comprato la vers 2008 sorry
la coda di paglia l'avrai tu,hai già sbagliato abbastanza,ma ki cavolo ti senti????????ti ripeto ke io non mi sono permesso e ne mi permetterò mai a giudicare nessuno specialmente in pokissimi minuti!!!ma!!!
Non giudichi nessuno in pochi minuti, e invece giudichi pes2008 come un capolavoro, e nemmeno ce l'hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
facciamo cambio con fifa ok?;)
Guarda sinceramente Fifa non lo giudico perchè non c'ho mai giocato, però non dico che pes faccia schifo, ma che sia uguale all'anno scorso (o peggio) si!
Guarda sinceramente Fifa non lo giudico perchè non c'ho mai giocato, però non dico che pes faccia schifo, ma che sia uguale all'anno scorso (o peggio) si!
cmq fifa 08 io cio giocato e rispetto all'anno scorso e migliorato parecchio...sono rimasto molto colpito..ho sempre e solo giocato a pes xche fifa nn lo potevo vedere pero questo 08 nn e per niente male...invece pes 2008 mi ha deluso un po'....
rinnovo la mia richiesta x pacth di pes 2008 disponibili me ne consigliate qualcuna in particolare...grazie
Non giudichi nessuno in pochi minuti, e invece giudichi pes2008 come un capolavoro, e nemmeno ce l'hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ke vuoi dire?!!?!una cosa e giudicare il gioco anke bruscamente una cosa e giudicare una persona!!!!!!!!!!!!
6 completamente fuori binario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi pes 2008 ho la demo ed è sempre qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma poi ki ha detto ke è un capolavoro????
gglux non mettermi parole in bocca ke non ho detto!!!!!!!!!
ho detto ke pes in generale è un capolavoro e ke non ha eguali con o senza il pes 2008
libero81
28-10-2007, 23:50
ho un dilemma... ho pes 6 e mi ci diverto ancor oggi come se fosse il primo giorno.. non ho un pc ninja quindi dovrei giocare a 800 x 600. la demo non mi esalta.. lo compro o no??
alexbilly
28-10-2007, 23:58
Ma stiamo ancora a ste frasi fatte? "Allora gioca a Fifa..." o "sempre meglio di Fifa..."
Qua stiamo parlando di gente, me compresa, che sta rivalutando pes6 mentre fino al giorno prima dell'uscita della demo del 2008 lo stavamo già buttando nel ces... dimenticatoio. Questo deve far riflettere, se non ritenete Fifa un'alternativa valida, e su pc sono daccordo con voi, questo non significa che ci dobbiamo accontentare di quello che sforna la Konami a prescindere, lasciateci almeno la possibilità di critica...
elRenja22
29-10-2007, 00:02
ciao a tutti sono un nuovo iscritto e cm voi appassionato di pro evolution...
spero in qlk anima pia ke mi aiuti col mio problema...:D
ho preso pes2008...registrato sul sito ed otenuto la password x giocare on-line, una volta aperto il gioco vado nel menù iniziale in rete....
effettua la verifica ambiente di connessione e poi mi dice...si è verificato un errore!!...siccome sono ore ke tribulo tra firewall e porte....please help me....
miciopazzo198x
29-10-2007, 00:04
ho preso pes2008...registrato sul sito ed otenuto la password x giocare on-line, una volta aperto il gioco vado nel menù iniziale in rete....
effettua la verifica ambiente di connessione e poi mi dice...si è verificato un errore!!...siccome sono ore ke tribulo tra firewall e porte....please help me....
Il servizio è aperto da domani.... (si spera)
quindi è normale che ti dia errore
mrbruno85
29-10-2007, 00:06
Domani aprono i server e si spera sia tutto a posto... ;)
elRenja22
29-10-2007, 00:19
grazie miciopazzo198x e mrbruno85...
allora speriamo vadi tt bn...:D
in ogni caso avete dei consigli sul firewall o sulle porte??
io nel mio router ho impostato la porta di default(5739 mi pare)...e sul firewall ho dato il permesso a pes aggiungendo 2 porte (sempre la 5739, sia per il tcp e l'udp)...
miciopazzo198x
29-10-2007, 00:27
grazie miciopazzo198x e mrbruno85...
allora speriamo vadi tt bn...:D
in ogni caso avete dei consigli sul firewall o sulle porte??
io nel mio router ho impostato la porta di default(5739 mi pare)...e sul firewall ho dato il permesso a pes aggiungendo 2 porte (sempre la 5739, sia per il tcp e l'udp)...
dovrebbe andare bene così
speriamo per domani :sperem:
elRenja22
29-10-2007, 00:28
dovrebbe andare bene così
speriamo per domani :sperem:
speriamo veramente in meglio...grazie...
Thunderfox
29-10-2007, 00:46
Ho ordinato Pes 2008 su Play.com e finora ho letto tanti pareri discordanti...
Se il gioco è veramente così pieno di bug, dite che la Konami rilascerà una patch ufficiale ?
miciopazzo198x
29-10-2007, 00:49
Ho ordinato Pes 2008 su Play.com e finora ho letto tanti pareri discordanti...
Se il gioco è veramente così pieno di bug, dite che la Konami rilascerà una patch ufficiale ?
Se servisse per il gioco online si...per questi "bug" direi di no...
nervoteso
29-10-2007, 01:00
secondo me l'offline è una presa in giro, ogni punizione e calcio d'angolo della cpu è iun gol. è un trucco, una bufala, non so che cosa gli è passato per la testa, è chiaramente un errore. di fronte al quale non si può far nulla
miciopazzo198x
29-10-2007, 03:00
secondo me l'offline è una presa in giro, ogni punizione e calcio d'angolo della cpu è iun gol. è un trucco, una bufala, non so che cosa gli è passato per la testa, è chiaramente un errore. di fronte al quale non si può far nulla
Bho...io 'sta cosa non la capisco!
A me succede veramente di rado di prende gol su angolo!
Col difensore mi metto davanti all'attaccante e un attimo prima dell'arrivo della palla salto e l'allontano! Bho!
Idem le punizioni! Faccio uscire gli uomini dalla barriera e poi vabbè....se deve entrare entra... ma a me personalmente non ne sono entrate molte.
A livello campione! :mbe:
miciopazzo198x
29-10-2007, 03:02
Col difensore mi metto davanti all'attaccante e un attimo prima dell'arrivo della palla salto e l'allontano! Bho!
Idem le punizioni! Faccio uscire gli uomini dalla barriera e poi vabbè....se deve entrare entra... ma a me personalmente non ne sono entrate molte.
frankdan
29-10-2007, 05:35
vi consiglio di non comprare stò gioco, è abominevole e irreale, la parodia del calcio:
portieri a viole
rimpalli assurdi
palla che somiglia a una biglia
falli inesistenti
ladrate del computer su punizioni e calci d'angolo
movimenti irreali e ridicoli
sembra di giocare a nhl
poi se ci giochi ti diverti a vedere tutte ste bagianate del gioco che non c'entra nulla con una simulazione del calcio
Quoto tutto quello che hai detto (anche se l'hai detto in maniera un po' brusca...poi magari qualcuno si incaxxerà...),soprattutto le cose evidenziate : i giocatori sembrano scivolare sul manto erboso,l'erba fa pena,i bug si contano a decine (alcuni sono meglio di un film comico),le licenze come sempre latitano,l'online già sta dando problemi.
Ho comprato Fifa 08 e ne sono piacevolmente soddisfatto,non fosse altro per uno dei (pochissimi) bug che impedisce di salvare il replay dei goals (facendo crashare il gioco).Senza contare che,come licenze,numero di tornei,squadre,utility sviluppate dai modders,se Pes sta a 1 ,Fifa sta a 10.
Tutto questo si aggiunge al fatto che oltretutto per giocare a PES2008 coi dettagli al massimo avrei dovuto cambiare pc,per poter godere di questa grafica da più parti definita strabiliante (ma alla fin fine chi se ne frega...),visto che col dinosauro che ho in firma alla demo di PES2008 ci posso giocare coi dettagli rigorosamente al minimo.
Fifa08 invece è un gioco graficamente ottimizzato 100 volte meglio di PES,e la grafica secondo me non è vero che fa schifo,anzi...si mantiene sempre fluida,le animazioni,se vogliamo,sono molto migliori di quelle di PES2008 ,dove invece i giocatori,quando corrono,sembrano galline starnazzanti.
Per PES è un vero peccato,perchè PES6 era bello e mi piaceva...con questo PES2008 invece la Konami secondo me ha toppato completamente,sfornando un gioco deludente dopo aver oltretutto tagliato fuori una buona parte di ex-giocatori come me con pc troppo vecchi.
Volevo dire la mia e l'ho detta...spero di non irritare gli altri,ma ribadisco che ciò che scrivono le riviste (cioè che Fifa e PES quest'anno sono alla pari o forse che addirittura c'è stato il sorpasso da parte di Fifa) lo condivido pienamente.
Quoto tutto quello che hai detto (anche se l'hai detto in maniera un po' brusca...poi magari qualcuno si incaxxerà...),soprattutto le cose evidenziate : i giocatori sembrano scivolare sul manto erboso,l'erba fa pena,i bug si contano a decine (alcuni sono meglio di un film comico),le licenze come sempre latitano,l'online già sta dando problemi.
Ho comprato Fifa 08 e ne sono piacevolmente soddisfatto,non fosse altro per uno dei (pochissimi) bug che impedisce di salvare il replay dei goals (facendo crashare il gioco).Senza contare che,come licenze,numero di tornei,squadre,utility sviluppate dai modders,se Pes sta a 1 ,Fifa sta a 10.
Tutto questo si aggiunge al fatto che oltretutto per giocare a PES2008 coi dettagli al massimo avrei dovuto cambiare pc,per poter godere di questa grafica da più parti definita strabiliante (ma alla fin fine chi se ne frega...),visto che col dinosauro che ho in firma alla demo di PES2008 ci posso giocare coi dettagli rigorosamente al minimo.
Fifa08 invece è un gioco graficamente ottimizzato 100 volte meglio di PES,e la grafica secondo me non è vero che fa schifo,anzi...si mantiene sempre fluida,le animazioni,se vogliamo,sono molto migliori di quelle di PES2008 ,dove invece i giocatori,quando corrono,sembrano galline starnazzanti.
Per PES è un vero peccato,perchè PES6 era bello e mi piaceva...con questo PES2008 invece la Konami secondo me ha toppato completamente,sfornando un gioco deludente dopo aver oltretutto tagliato fuori una buona parte di ex-giocatori come me con pc troppo vecchi.
Volevo dire la mia e l'ho detta...spero di non irritare gli altri,ma ribadisco che ciò che scrivono le riviste (cioè che Fifa e PES quest'anno sono alla pari o forse che addirittura c'è stato il sorpasso da parte di Fifa) lo condivido pienamente.
allora vai a scrivere sul thread di fifa che merita(sopratutto su pc)anzi vai a giocare a fifa che a pes ci penso io..pleaseeeeee)
ma come mai molti si irritano così tanto se si nomina fifa?boh..
ma a voi funz la telecronaca? a me no e pure e attivata.....sembra una domanda banale ma e vero....stessa cosa il tifo mi ha fatto scegliere la lingua...ma si sente solo casino sugli spalti cori 0....
io ho fatto qke partita e quindi non me la sento di cassarlo totalmente... però:
grafica pesante senza motivo - deve muovere 25 personaggi sullo schermo e nient'altro...
i portieri mi sembrano peggiorati
in effetti alcuni giocatori sono troppo "forti" - ma già nel 6 era così
Di pregi ci vedo la gestione dei falli (a me piaceva il 5, quindi) e il fatto che la squadra avversaria fa girare la palla a centrocampo. Poi finalmente si può tirare forte rasoterra.... il resto mi sembra più o meno come il 6...
c'è però una cosa che mi ha lasciato interdetto (vado un po' OT): su XBOX 360 scatta!!!!!! Roba da non credere.... secondo me questo è veramente grave: finchè su un PC (cmq con Q6600 e una scheda 8500GT - non il max ok) non si riesca a mettere tutto al massimo posso capirlo, ma su una console (di cui conosci l'hardware perchè è sempre quello) non è concepibile che il gioco scatti.... basta un replay o una azione con più di 10 uomini in area e puf! Diventa ingiocabile... Oltretutto il bello del replay viene meno, visto che a volte manco si riesce a capire dova va il pallone, da tanto scatta.............. veramente un peccato!!! Magari su PS3 va da dio....
davidoski
29-10-2007, 07:16
è vero, la pesantezza della grafica è scandalosa
sulle console scandalosissima,considerando che il gioco costa pure di più e che le console sono uscite da poco
l'ho provato sulla play3 è sembrava un altro gioco... per niente reattivo.. lentissimo....
vergognoso !! ;)
ma a voi funz la telecronaca? a me no e pure e attivata.....sembra una domanda banale ma e vero....stessa cosa il tifo mi ha fatto scegliere la lingua...ma si sente solo casino sugli spalti cori 0....
edit : versione pc
ragazzi situazione online com'è?
a me fa fare il login..scegliere i dati e poi dopo da errore..qualcuno è riuscito?
elRenja22
29-10-2007, 07:40
a me fa fare il login..scegliere i dati e poi dopo da errore..qualcuno è riuscito?
idem...probabilmente xkè dice ke il server potrebbe essere in manutenzione...mha!!:D
ancora niente quindi?? :O :O
Il mio giudizio e' invece molto positivo ..... un gran gioco con una grande grafica.
A me gira PERFETTAMENTE a 1440*900 con vsync e alti dettagli !!!!!
Prima di esprimermi ho voluto fare un week end giocandoci e devo dire che e' veramente ben fatto !
Leggo di bugs che sicuramente dopo averci passato almeno 12 ore sarebbero emersi anche a me' .... e invece niente .... ma proprio niente!! ... l' unica cosa che ho notato e' che il gioco e' molto piu' difficile , i falli in scivolata (come del resto nella realta') sono puniti con giallo oppure con rosso quando sono nettamente sull' uomo oppure da dietro.
Nella master i giocatori si sfiancano presto , ma del resto se si vuole portare una squadretta di dilettanti ai primi posti della classifica con i giocatore di partenza sarebbe molto dura anche nella realta !! o no?!?!
Per me' e' ECCEZZIONALE ....... migliorato sotto ogni punto di vista ...aspettando l' online.
Giudizio personale ......
ciao a tutti
briocosmic
29-10-2007, 08:06
ancora niente quindi?? :O :O
Ma fino a ieri non mi faceva neanche effettuare la login....mi dava sempre errore appena entravo in rete...a voi?
elRenja22
29-10-2007, 08:11
Ma fino a ieri non mi faceva neanche effettuare la login....mi dava sempre errore appena entravo in rete...a voi?
anke a me...oggi dovrebbe essere il giorno del "riscatto"
Ciao a tutti, :)
ho appena acquistato Pes 2008.
Sapete dirmi, anche in pvt, dove trovare un no-cd per non mettere sempre dentro il DVD del gioco nel lettore?
Ho provato sul mulo ma ho trovato solo dei files contenenti troyan...
Premetto che Ho il gioco originale...
Grazie mille... :)
Bigferra
29-10-2007, 08:15
anke a me...oggi dovrebbe essere il giorno del "riscatto"
spero veramente che si muovano...perchè della modalità offline mi sono già scassato le frappole:mc:
Per me' e' ECCEZZIONALE .......
:eek: nn riesco a credere che nel 2007 devo leggere ancora ste cose :rolleyes:
AleDJGoku
29-10-2007, 08:22
per quanto riguarda l'online questa mattina i ha fatto creare il profilo poi da errore, mentre prima io non entravo neanche ( comoda la funzione salva password)
per l'offline: a fare partite singole contro persone reali mi/ci siamo divertiti...non è male anzi...una cosa carina è stato un giocatore che nella corsa sbatte contro l'arbitro e perde palla e l'altra squadra parte in contropiede....
CLAMOROSAMENTE CESSO: arbitro che per un niente ti da un rosso, con pes6 a malapena avevo un ammonito qui almeno 3ammo e 1-2espulsi....
mrbruno85
29-10-2007, 08:55
Diciamo che il modo per far segnare di meno dalle punizioni è schierarne almeno 5 in barriera così lui la passa in mezzo e bisogna anche li averne almeno uno nell'area che spazzi...
Anche perchè se ne lasci solo 3 o 4 in barriera segnano veramente da tutte le posizioni...
p.s. dopo che mi ha fatto un a punizione all'incrocio Cigarini del Parma mi stavo per suicidare :D
Il mio giudizio e' invece molto positivo ..... un gran gioco con una grande grafica.
A me gira PERFETTAMENTE a 1440*900 con vsync e alti dettagli !!!!!
Prima di esprimermi ho voluto fare un week end giocandoci e devo dire che e' veramente ben fatto !
Leggo di bugs che sicuramente dopo averci passato almeno 12 ore sarebbero emersi anche a me' .... e invece niente .... ma proprio niente!! ... l' unica cosa che ho notato e' che il gioco e' molto piu' difficile , i falli in scivolata (come del resto nella realta') sono puniti con giallo oppure con rosso quando sono nettamente sull' uomo oppure da dietro.
Nella master i giocatori si sfiancano presto , ma del resto se si vuole portare una squadretta di dilettanti ai primi posti della classifica con i giocatore di partenza sarebbe molto dura anche nella realta !! o no?!?!
Per me' e' ECCEZZIONALE ....... migliorato sotto ogni punto di vista ...aspettando l' online.
Giudizio personale ......
ciao a tutti
fai la masterleauge e vedi se in coppa alla 17 giornata si blocca!
Salt Tank
29-10-2007, 09:09
Ciao ragazzi, purtroppo ho un grosso problema con Pes 2008 versione pc.
Praticamente dopo 6 partite di campionato più un tempo della 7 il gioco si chiude dando la schermata "si è verificato un errore", e riavviando Pes compare una schermata nera fissa. Dopo un pò di tentativi riesco a farlo ripartire e non mi da problemi finchè non carico la 7 partita e la rigioco, finisce il primo tempo ed esce sempre per lo stesso motivo. Ho provato a ricominciare altri campionati da capo settando livelli e minuti differenti ma si chiude sempre dopo questo numero di partite.
Non so che pensare, secondo voi può essere un problema del dvd, che nel caso posso riportare indietro, oppure è un problema diverso? Per quanto riguarda Ram e scheda video sono in linea con i parametri consigliati (ben più che quelli minimi), gioco con i dettagli medi perchè con gli alti scatta un pò.
gadducci
29-10-2007, 09:20
io proporei di mandare un email a catena al creatore di PEs
e digli che lui i soldi l'ha presi boni mentre a noi ha dato un gioco pieno di bug
sara' bene per lui che presto rilasci un patch altrimenti con me la konami ha chiuso....
on line ancora niente.. appena accedi al profilo giocatore viene fuori il fantomatico messaggio "si è verificato un errore" ufffffffffffffff
Se FRAPS segnala in media 60 FPS significa che non ci sono sicuramente problemi di FLUIDITA?
Grazie
Se FRAPS segnala in media 60 FPS significa che non ci sono sicuramente problemi di FLUIDITA?
Grazie
Si.
Grazie
il tuo occhio che dice?
http://it.youtube.com/watch?v=xMFDmjs556U
Questo me l'ero perso, è veramente fantastico.
Madonna mia è veramente un disastro sto gioco da questo punto di vista.
Poco tempo, troppo poco tempo...io sto gioco lo farei uscire ogni due anni con miglioramenti sostanziali e ogni anno un aggiornamento di squadre, giocatori e qualche altro piccolo dettaglio, allora si che gli darei volentieri anche 50 euro.
Sherydan73
29-10-2007, 10:01
e come se non bastasse pure l'effetto alla palla :sofico:
briocosmic
29-10-2007, 10:04
l'online???novita????
se non va entro oggi....lo ro riporto all'ebgames
peddinira
29-10-2007, 10:05
Ciao a tutti,
Fra i tanti vi segnalo anche questo gravissimo bug!!!
Il problema è il seguente UTILIZZANDO LA VISTA DALL'ALTO (la mia preferita)con la risoluzione 1280x1024 e soprattutto proporzione 4:3 quando giochi non vengono inquadrate le porte che restano fuori dallo schermo...ASSURDO!!! Provare per credere! Come è possibile una svista così colossale!!!
Gentilmente qualcuno può provare con questi stessi settaggi, per vedere se si verifica questo problemma:muro:
Fatemi sapere, giusto per capire se è un problema mio o un difetto del gioco, così inoltro subito la segnalazione all'assistenza, :read:
Grazie
l'online???novita????
Tieni conto che l'online di pes6 è cominciato ad andare in modo decente dopo una decina di giorni.
ciao
miciopazzo198x
29-10-2007, 10:09
Ciao a tutti,
Fra i tanti vi segnalo anche questo gravissimo bug!!!
Il problema è il seguente UTILIZZANDO LA VISTA DALL'ALTO (la mia preferita)con la risoluzione 1280x1024 e soprattutto proporzione 4:3 quando giochi non vengono inquadrate le porte che restano fuori dallo schermo...ASSURDO!!! Provare per credere! Come è possibile una svista così colossale!!!
Gentilmente qualcuno può provare con questi stessi settaggi, per vedere se si verifica questo problemma:muro:
Fatemi sapere, giusto per capire se è un problema mio o un difetto del gioco, così inoltro subito la segnalazione all'assistenza, :read:
Grazie
:mbe: :mbe: :mbe:
zlatan88
29-10-2007, 10:13
l'online???novita????
per ora nulla, ma penso che essendo lunedì c'è un piccolo periodo in più di manutenzione.. delle volte succedeva anche con pes 6..mah speriamo
Quoto, mi ero dimenticato di aggiungere questa cosa. Ogni punizione è un gol
thankstomystar
29-10-2007, 10:16
Ciao a tutti!
Sono nuovo sul forum ed ho un immenso bisogno d'aiuto..
Ho svariati problemi cn PES 2008:
1- Se immediatamente dopo averlo installato, dallo splash screen dell'autorun, clicco 'gioca', non ho problemi e il gioco parte,io ci gioco anke per ore e nn ho nessun problema. Se per un qualsiasi motivo esco e provo e farlo ripartire (dall'.exe o dall' autorun) mi si apre una finestra nera con sritto 'PES 2008 non risponde' e nn c'è verso di avviarlo se non disinstallare e reinstallare, e cliccare subito 'gioca' appena reinstallato.
In realtà una mezza soluzione l' ho già trovata per caso: avvio il gioco senza il dvd inserito e quando mi kiede di inserirlo, lo faccio e clicco 'riprova'. Così il gioco parte sempre..però non mi sembra una cosa regolare/normale.
Concludo dicendo che ci gioco su un portatile (con Vista) le cui caratteristiche sono ben al disopra dei requisiti del gioco, che da Game Stop dove ho comprato PES 2008 me lo hanno già cambiato una volta e il problema persiste, che il tizio del Game Stop ha ipotizzato un problema al registro di windows,consigliandomi un RegCleaner che però io già regolarmente uso.
2- Il gioco va in crash a fine primo tempo della giornata 17 della master league (ritorno di coppa D1)
3- L'online mi da errore dopo il login (dopo aver scelto i 'dati giocatore')
Grazie 1000 per l' aiuto..
frittomisto84
29-10-2007, 10:19
Poco tempo, troppo poco tempo...io sto gioco lo farei uscire ogni due anni con miglioramenti sostanziali e ogni anno un aggiornamento di squadre, giocatori e qualche altro piccolo dettaglio, allora si che gli darei volentieri anche 50 euro.
ma come mai in qusto video...nello stadio non cè il pubblico?? già è uscita la patch x eliminarlo??
Spooky182
29-10-2007, 10:21
Arrivato come regalo di compleanno completo di guida!!!
Provato nel weekend (lo avevo provato anche la settimana scorsa a casa di un amico su ps3) lo trovo molto meglio del 6 sia come gamplay che come grafica!
Nella guida ufficiale sono compresi 2 DVD, in uno c'è un interessante documentario sulla creazione del gioco!
Grazie per il fix della risoluzione, ho un laptop con geforce go 7800 256mb (centrino duo 2,16ghz, 2giga ram) io gioco è fluido a max dettagli tranne nei replay che scatta abbastanza (la prossima volta provo a vedere gli fps con fraps) sul fisso lo devo ancora provare!
Tieni conto che l'online di pes6 è cominciato ad andare in modo decente dopo una decina di giorni.
ciao
L'online di Pes6 non è mai andato in modo "decente"
Ciao a tutti!
Sono nuovo sul forum ed ho un immenso bisogno d'aiuto..
Ho svariati problemi cn PES 2008:
1- Se immediatamente dopo averlo installato, dallo splash screen dell'autorun, clicco 'gioca', non ho problemi e il gioco parte,io ci gioco anke per ore e nn ho nessun problema. Se per un qualsiasi motivo esco e provo e farlo ripartire (dall'.exe o dall' autorun) mi si apre una finestra nera con sritto 'PES 2008 non risponde' e nn c'è verso di avviarlo se non disinstallare e reinstallare, e cliccare subito 'gioca' appena reinstallato.
In realtà una mezza soluzione l' ho già trovata per caso: avvio il gioco senza il dvd inserito e quando mi kiede di inserirlo, lo faccio e clicco 'riprova'. Così il gioco parte sempre..però non mi sembra una cosa regolare/normale.
Concludo dicendo che ci gioco su un portatile (con Vista) le cui caratteristiche sono ben al disopra dei requisiti del gioco, che da Game Stop dove ho comprato PES 2008 me lo hanno già cambiato una volta e il problema persiste, che il tizio del Game Stop ha ipotizzato un problema al registro di windows,consigliandomi un RegCleaner che però io già regolarmente uso.
SARà UN PROBLEMA DI VISTA, HAI PROVATO A FARLO PARTIRE IN MODALITà AMMINISTRATORE? E CMQ METTENDO IL NO DVD DOVREBBE PARTIRE REGOLARMENTE
2- Il gioco va in crash a fine primo tempo della giornata 17 della master league (ritorno di coppa D1)
è UN BUG, METTILO IN INGLESE PRIMA DI QUELLA GIORNATA, LA FAI, E POI RIPORTALO IN ITALIANO
3- L'online mi da errore dopo il login (dopo aver scelto i 'dati giocatore')
L'ON LINE DOVREBBE PARTIRE OGGI.. DOVREBBE....
Grazie 1000 per l' aiuto..
QUOTO... NON CAPISCO COME LA GENTE POSSA DIRE FOSSE DECENTE:rolleyes:
alexbilly
29-10-2007, 10:32
Arrivato come regalo di compleanno completo di guida!!!
Provato nel weekend (lo avevo provato anche la settimana scorsa a casa di un amico su ps3) lo trovo molto meglio del 6 sia come gamplay che come grafica!
Nella guida ufficiale sono compresi 2 DVD, in uno c'è un interessante documentario sulla creazione del gioco!
Grazie per il fix della risoluzione, ho un laptop con geforce go 7800 256mb (centrino duo 2,16ghz, 2giga ram) io gioco è fluido a max dettagli tranne nei replay che scatta abbastanza (la prossima volta provo a vedere gli fps con fraps) sul fisso lo devo ancora provare!
Ma come sprecano un DVD per 30 minuti di video? :D :D :D
Ma come sprecano un DVD per 30 minuti di video? :D :D :D
pensassero a far uscire una patch :)
Secondo me è fatto apposta, l'assenza del pubblico e la velocità del rinvio del portiere mi fanno pensare che abbiano modificato qualcosa...
Malachia[PS2]
29-10-2007, 10:55
ragazzi nessuno è riuscito a mettere i palloni? io ci sto provando ma non mi torna la cosa... apro il file col programma specidicato, ma i file che ho scaricato non ci sono da sostituire nelle cartella di pes :(
Io intendevo l'accesso ai server, non la qualità del gioco online, che sappiamo tutti com'è. Infatti con Pes6 c'erano inizialmente problemi anche per entrare, non solo durante le partite.
ciao
e' partito l online o no? :D
no non è ancora partito........almeno a me non parte l'online
no non è ancora partito........almeno a me non parte l'online
almeno è comparsa la pagina del login!!...
si si quello si .....poi da errore appena dopo il profilo....speriamo che risolvano questi dannati problemi!
briocosmic
29-10-2007, 11:22
da oggi compare la pagina del login successivamente mi fa registrare il nick ma poi nella selezione dell'utente mi da il solito si è verificato un errore....anche a voi?
chicco981
29-10-2007, 11:25
per la 360 mi consigliate di comprarlo o no?:D
andyromans
29-10-2007, 11:25
si...che palle sti fannulloni :mad:
da oggi compare la pagina del login successivamente mi fa registrare il nick ma poi nella selezione dell'utente mi da il solito si è verificato un errore....anche a voi?
a me da errore prima di registrare il nick...(metto la passwords poi mi da il solito errore..)
EDIT: avevo sbagliato passwords....
ora posso creare il mio nick(Toni85) poi mi da l'errore!!
per la 360 mi consigliate di comprarlo o no?:D
Te ormai sei un fifarolo, quindi via di quì :O :Prrr:
A parte gli scherzi, prima di comprarlo prova la demo e vedi se ti piace.
sono entrato! c'è l'11vs11! grande seabass!:sofico:
:mbe:
briocosmic
29-10-2007, 11:36
sei entrato???
alexbilly
29-10-2007, 11:38
Secondo me è fatto apposta, l'assenza del pubblico e la velocità del rinvio del portiere mi fanno pensare che abbiano modificato qualcosa...
Mah a me sembra dettaglio minimo di Pes2008, è senza pubblico. A me è capitato che il pallone, preso di testa, ha preso una traiettoria verso l'alto ma è rimbalzato con forza verso il basso come se avesse colpito un tetto immaginario.
Franco_Baresi
29-10-2007, 11:39
OLtre che a spammare ne dici una cosa giusta?
concordo, fanno male dire molte bugie...
sono entrato, non c'era l'11 vs11 e c'erano in tutto 10-12 persone dentro.
ecco la triste verità.
ecco la triste verità.
ma solo a te funzia :confused: ?
Franco_Baresi
29-10-2007, 11:44
ecco la triste verità.
ma come caz** hai fatto ad entrare che i server ancora nn vanno!! Pensavo che questo fosse un thread serio ma...........
ma come caz** hai fatto ad entrare che i server ancora nn vanno!! Pensavo che questo fosse un thread serio ma...........
quando palra dice una caxxatx ogni carattere!!
si ma se al + presto nn fanno una patch x aggiungere lobby e tornei personalizzati....................................... sarà una merda
l'online bello era quello della ps2 nel 6
ma si può giocare vs online tra diverse piattaforme? pc vs ps3 o ps3 vs 360
ragazzi a me è entrato......ora pappo e poi lo testo...sperem
ragazzi.. prima sono entrato.. ora rida errore..
non vedo perchè mai dovrei sparare cazzate..:rolleyes:
se guardate su evoweb c'è gente che ha pure giocato stamattina
windsurf?
comunque troppi gol
milan inter 6 a 3
chelsea liverpool 8 a1
ma che è
1 gioco di tennis?
Mai successo.........
Quoto è ora di finirla....
Appunto
Assulutamente in disaccordo
Anche qui non vedo tutti sti gol su punizioni angoli e compagnia bella....Mah
Senza publico mmmh petrebbe essere un fake
Quoto, mi ero dimenticato di aggiungere questa cosa. Ogni punizione è un gol
Mai...
quando palra dice una caxxatx ogni carattere!!
Chelsea-Manchester City 6-0 e werber brema-xxxx=8-1 (nella realtà...)
Non vedo perchè in un gioco non si possono avere questi risultati...
Orami in tutte le partite di calcio si fanno più di 3 goal a partita!!
gattuso è un fenomeno di testa :D
Franco_Baresi
29-10-2007, 11:59
Chelsea-Manchester City 6-0 e werber brema-xxxx=8-1 (nella realtà...)
Non vedo perchè in un gioco non si possono avere questi risultati...
Orami in tutte le partite di calcio si fanno più di 3 goal a partita!!
quoto tutto alla stragrande!! Ormai in questo forum sembra la caccia al bug e ai suoi difetti
confermo che l'online funziona sono appena entrato. Dopo provo.
questo screen è pre i simpaticoni vixx e toni85, pensate prima di parlare la prossima volta.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071029130550_PES20082007-10-2913-05-18-67.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071029130550_PES20082007-10-2913-05-18-67.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071029130721_PES20082007-10-2913-07-10-92.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071029130721_PES20082007-10-2913-07-10-92.jpg)
Mai successo.........
Quoto è ora di finirla....
Appunto
Assulutamente in disaccordo
Senza publico mmmh petrebbe essere un fake
Mai...
ognuno esprime i suoi pareri, le sue opinioni e le sue impressioni, se te 6 in disaccordo non è che hai ragione te o lui, io x esempio sono in accordo con lui. poi uno che legge vede le varie opinioni, prende il demo e decide cosa fare. cmq io parlo del gioco completo, divertentissimo ma assolutamente irreale. non si può definire simulazione un gioco con questo tipo di movimenti e effetti del pallone. Poi certo è divertente, io ci sto giocando e continuerò a giocarci, ma con la simulazione di un gioco di calcio non centra nulla, e non ditemi devi giocarci, devi imparare ecc....... xè lo si vede al primo colpo
Franco_Baresi
29-10-2007, 12:08
sembra che vanno
Sapete dirmi, anche in pvt, dove trovare un no-cd per non mettere sempre dentro il DVD del gioco nel lettore?Ho provato sul mulo ma ho trovato solo dei files contenenti troyan...
up
iniziamo bene.. sono fastweb e vedo tutti barrati.:mc:
io riesco andare online....peor' poi non riesco a giocare.........
ma per trovare avversari ???....non ci sono stanze , ecc..???
cioè solo partita rapida si puo' fare??
Ma c'è qualcuno che è riuscito a fare una partita online????
io cerco una partita e vedo tutti barrati..
quando vedo uno su mille con le 3 tacche verdi joino e non mi fa entrare perche dice.. la stanza ha gia un giocatore.:confused: :confused: :confused:
nervoteso
29-10-2007, 12:18
Mai successo.........
ma hai giocato contro l'inter a livello campione?? dai un'occhiatina a stankovic...
io cerco una partita e vedo tutti barrati..
quando vedo uno su mille con le 3 tacche verdi joino e non mi fa entrare perche dice.. la stanza ha gia un giocatore.:confused: :confused: :confused:
Idem :muro:
ma dove sono le stanze con i player?
nananananaaaa non c'è verso joinare nelle stanze!!!!!
già mi sono rotto il ******, 10 minuti che provo e mi da sempre errori, vedo pure tutti barrati.
dio mio ad occhio sto online strutturalmente sembra peggio di quello del 6.
niente lobby, niente chat, non si puo inserire frase nel profilo..
omg
Non va un cazzo!!!!!!!!!! Vaffanculo konami di merda...
nervoteso
29-10-2007, 12:23
qualcuno ha battuto l'inter con la roma a livello campione?
qualcuno ha battuto l'inter con la roma a livello campione?
Al primo colpo, senza nemmeno tocccare la formazione...2-0 :Prrr:
Comunque è a noi che non va perchè c'è gente che gioca come testimoniano le classifiche
Sapete dirmi, anche in pvt, dove trovare un no-cd per non mettere sempre dentro il DVD del gioco nel lettore?Ho provato sul mulo ma ho trovato solo dei files contenenti troyan...
E' la terza volta che lo chiedo...
Dunque?
Al primo colpo, senza nemmeno tocccare la formazione...2-0 :Prrr:
Comunque è a noi che non va perchè c'è gente che gioca come testimoniano le classifiche
all'inizio li battevo facilmente.. poi sono diventati fenomeni:eek:
che funzionasse davvero questa ai?
Ragazzi guardate questo video... roba da matti, io mi son pisciato addosso...
http://it.youtube.com/watch?v=6tZoqpKFMzA
Vendo pe2 a 5 euro chi lo vuole?:)
ovviamente c'è dio primo:D
http://img517.imageshack.us/img517/6849/diofg6.jpg
Ragazzi guardate questo video... roba da matti, io mi son pisciato addosso...
http://it.youtube.com/watch?v=6tZoqpKFMzA
ahahahahahhahahahahahaha:)
miciopazzo198x
29-10-2007, 12:34
Boh?
strana sta cosa...la gente gioca, noi no
ero certo che oggi non avrebbere risolto niente;)
miciopazzo198x
29-10-2007, 12:35
Sono entrato in una stanza ma niente.....sta caricando
forse riesco
NOOOOOOOO sto scemo ha lasciato la stanza :muro:
scarfacecik
29-10-2007, 12:36
scusate l'ignoranza ho acquistato pes2008 x xbox360 all'interno ci sono 48 ore di live gratuito,volevo sapere se le 48ore erano effettive o durano solo 2 giorni dall attivazione
:stordita:
io ho fatto 1 tempo con non so chi..........lag bestiale......2 tempo dopo 1 minuto tutto inchiodato......e ho 10 mbps.......
minkia peggio dello 06.....bravi....
miciopazzo198x
29-10-2007, 12:36
oddio nooooo
ora questo deve accettare ma nn si sbriga :muro:
Come scalpitate :asd:
Cmq dateci notizie sul 2vs2 ecc...
miciopazzo198x
29-10-2007, 12:37
sto x giocare!
tedesco del caiser ha preso l'inter....cominciamo bene
miciopazzo198x
29-10-2007, 12:40
GIOCOOOOOOO
CHE FICOOOOOOOO
NIENTE LAG! ANZI IL GIOCO X ERRORE MIO VA A 85FPS E' VELOCISSIMO!
VINCO 1 A 0 CON LA JUVE SU L'INTER!
BEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLO
io sono fastweb e vedo tutti barrati..
...
...
...
Irrequieto
29-10-2007, 12:43
ragazzi ma l'online non funziona come fate a giocare? io ho fastweb e mi dà errore ad ogni tentativo di ingresso in una stanza creata!
io sono fastweb e vedo tutti barrati..
...
...
...
roby hai provato ad abilitare l'ip pubblico?
proviamo noi 2? creo la stanza e tu entri?
Ma come è possibile??? Mi dà sempre errore e sono praticamente tutti sbarrati :cry:
chicco981
29-10-2007, 12:44
Te ormai sei un fifarolo, quindi via di quì :O :Prrr:
A parte gli scherzi, prima di comprarlo prova la demo e vedi se ti piace.
ma io pes lo ricomprerei volentieri,solo che la demo non mi ispira:muro:
miciopazzo198x
29-10-2007, 12:45
cHE BELLO!!
sto rosicone ha interrotto il match sul 2 a 0!
vincenzone iaquinta non perdona neanche online! splendido!
vi posto qualche screen ma cmq esiste il thread x l'online
questo screen è pre i simpaticoni vixx e toni85, pensate prima di parlare la prossima volta.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071029130550_PES20082007-10-2913-05-18-67.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071029130550_PES20082007-10-2913-05-18-67.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071029130721_PES20082007-10-2913-07-10-92.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071029130721_PES20082007-10-2913-07-10-92.jpg)
ti faccio le mie scuse...:cry: :cry:
VERGOGNA KONAMI
quto e continuo a dire che sto gioco fa schifo. Lo vendo a 1 euro
ma io pes lo ricomprerei volentieri,solo che la demo non mi ispira:muro:
ah..ok!
Allora vedi te!
cHE BELLO!!
sto rosicone ha interrotto il match sul 2 a 0!
vincenzone iaquinta non perdona neanche online! splendido!
vi posto qualche screen ma cmq esiste il thread x l'online
dove:confused:
roby hai provato ad abilitare l'ip pubblico?
proviamo noi 2? creo la stanza e tu entri?
abilito ip pubblico?
quto e continuo a dire che sto gioco fa schifo. Lo vendo a 1 euro
Lo prendo io...mandami i tuoi dati in pvt :O
miciopazzo198x
29-10-2007, 12:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19370817&posted=1#post19370817
miciopazzo198x
29-10-2007, 12:47
Ragà venite nell'apposito thread e soprattutto cercate bene perchè spesso nn entra nelle room!
pazientate
frittomisto84
29-10-2007, 12:48
lo compro io pes!!! ki me lo vende??
abilito ip pubblico?
Come si fa? E quali sono le conseguenze?
Deimos90
29-10-2007, 12:55
a qualcuno è arrivato da play.com?
lo compro io pes!!! ki me lo vende??
Non te lo vende nessuno !! .......... chi ce l' ha se lo tiene stretto anche se passa il giorno a disprezzarlo .......
ciao
peddinira
29-10-2007, 12:56
Raga avevo già postato a pag 86....
Qualcuno mi fa la gentilezza di provare la vista dall' alto con proporzione video 4:3 (io ho loa risoluzione 1280X1024) e mi dice se riesce ad inquadrare le porte....
A me lo scorrimento si blocca e le porte restano fuori dall'inquadratura
Voglio capire se è un difetto del gioco...Aspetto fiducioso:D
peddinira
29-10-2007, 13:01
Raga avevo già postato a pag 86....
Qualcuno mi fa la gentilezza di provare la vista dall' alto con proporzione video 4
:3 (io ho loa risoluzione 1280X1024) e mi dice se riesce ad inquadrare le porte....
A me lo scorrimento si blocca e le porte restano fuori dall'inquadratura
Voglio capire se è un difetto del gioco e se questo problema si verifica solo da me..Aspetto fiducioso:D
a me l'online nn va,qualsiasi room mi da si é verificato un errore,con accanto al nome del player la barra rossa :|
come mai?
ps:non ho fastweb,ma una adsl normale (f5) -.-'
hardvibes
29-10-2007, 13:06
a qualcuno è arrivato da play.com?arrivato oggi!!!! Pre-ordinato il 18 e spedito da loro il 23
però l'ho fatto spedire all'indirizzo di mia nonna (più sicuro...io a casa non ci sto quasi mai) ce l'avrò tra le mani tra qualche ora:Prrr:
Deimos90
29-10-2007, 13:08
arrivato oggi!!!! Pre-ordinato il 18 e spedito da loro il 23
però l'ho fatto spedire all'indirizzo di mia nonna (più sicuro...io a casa non ci sto quasi mai) ce l'avrò tra le mani tra qualche ora:Prrr:
a me l'hanno spedito il 24, spero mi arrivi domani :)
Non te lo vende nessuno !! .......... chi ce l' ha se lo tiene stretto anche se passa il giorno a disprezzarlo .......
ciao
Più che altro ci si convince che prima o poi uscirà una patch da mamma konami!:rolleyes:
darioilpianista
29-10-2007, 13:11
ragazzi una domanda io gioco al massimo dei dettagli ma ad una risoluzione di 1024 * 768.ho una scheda video geforce 7600 gt e con altri giochi riesco a giocare anche a 1280*1024 ....come faccio ad avere questa risoluzione anche a pes??
come fate a giocare a questa risoluzione?
ho provato a scaricare il kitserver ma la risoluzione massima che mi da sempre è 1024*768...
boh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.