PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

_MaRcO_
21-12-2007, 14:45
ti ringrazio!

figurati:D

Jesus1987
22-12-2007, 13:55
preso pes e aggiornato con l'ultima patch, ora vorrei fargli qualche modifica

ma poi è un problema per giocarci online?

Garagino
22-12-2007, 17:57
ma poi è un problema per giocarci online?

:asd: :asd:

safendi
22-12-2007, 18:14
sempre + irreale e mi fa innervosire sto gioco. dopo un pò che non giocavo l'ho ripreso e ogni volta che vinco con 1 goal di vantaggio nel recupero il mio giocatore(non comandato da me) va a far fallo e crea un punizione dove mi segnano sempre di testa o papere di portiere. che gioco irreale, non regalatevelo x natale

pchs
22-12-2007, 18:18
Ragazzi ma pure a voi capita che i passaggi non vanno dove uno vorrebbe? Spesso capita che c'è un mio giocatore di fianco che voglio passare, e sia col pulsante filtra sia col pulsante passaggio, passa magari un altro giocatore che magari è super-marcato... Ci sono molti bug nella giocabilità di questo pes, ma questo è quello che mi fa più arrabbiare.. uff...

oasis90
22-12-2007, 18:19
sempre + irreale e mi fa innervosire sto gioco. dopo un pò che non giocavo l'ho ripreso e ogni volta che vinco con 1 goal di vantaggio nel recupero il mio giocatore(non comandato da me) va a far fallo e crea un punizione dove mi segnano sempre di testa o papere di portiere. che gioco irreale, non regalatevelo x natale

è strano..a me non è mai successo niente del genere, anzi lo ritengo un ottimo gioco..:)

safendi
22-12-2007, 18:21
Ragazzi ma pure a voi capita che i passaggi non vanno dove uno vorrebbe? Spesso capita che c'è un mio giocatore di fianco che voglio passare, e sia col pulsante filtra sia col pulsante passaggio, passa magari un altro giocatore che magari è super-marcato... Ci sono molti bug nella giocabilità di questo pes, ma questo è quello che mi fa più arrabbiare.. uff...

si si a me capita anche questo.:muro: :muro: :muro:

Boeing 737
22-12-2007, 18:21
infatti, è un ottimo gioco con un po' di modifiche, però

safendi
22-12-2007, 18:22
è strano..a me non è mai successo niente del genere, anzi lo ritengo un ottimo gioco..:)

6 arrivato in serie a col campionato master?? a me è successo appena arrivato in a

oasis90
22-12-2007, 18:23

credo sia proprio questo che lo rende reale, che i passaggi si sbagliano, IMHO..

pchs
22-12-2007, 18:23
Ma c'è qualche patch di giocabilità o qualche altra patch per renderlo più "giocabile" ???

safendi
22-12-2007, 18:24
infatti, è un ottimo gioco con un po' di modifiche, però

si ma non puoi cambiare la giocabilità e le cazzate dei giocatori

oasis90
22-12-2007, 18:24
6 arrivato in serie a col campionato master?? a me è successo appena arrivato in a

sia con il PC che con la PS3, e una cosa del genere non mi è mai successa(fino ad adesso:D )..a me sinceramente piace molto quest'anno PES, certo avrà dei difetti ma tutti i giochi li hanno,e PES, poi, è l'unico GIOCO di calcio, secondo me..:)

pchs
22-12-2007, 18:30
credo sia proprio questo che lo rende reale, che i passaggi si sbagliano, IMHO..

Questa è davvero la cavolata più grande mai sentita :) A sbagliare devo essere io... mica il computer ??? Se io direziono il passaggio al giocatore X, la palla la deve buttare al giocatore X, non ad Y... Un simulatore deve simulare... quindi se io sbaglio... lui sbaglia.. ma se io faccio un passaggio buono, il passaggio deve essere buono...

oasis90
22-12-2007, 18:34
Questa è davvero la cavolata più grande mai sentita :) A sbagliare devo essere io... mica il computer ??? Se io direziono il passaggio al giocatore X, la palla la deve buttare al giocatore X, non ad Y... Un simulatore deve simulare... quindi se io sbaglio... lui sbaglia.. ma se io faccio un passaggio buono, il passaggio deve essere buono...

perchè i tiri chi li sbaglia??te o il pc?? uno può sbagliare a caricare la potenza ma non sempre si segna quando si carica il giusto...prima di dare giudizi su idee altrui conta fino a 10..:rolleyes:

pchs
22-12-2007, 18:48
perchè i tiri chi li sbaglia??te o il pc?? uno può sbagliare a caricare la potenza ma non sempre si segna quando si carica il giusto...prima di dare giudizi su idee altrui conta fino a 10..:rolleyes:

Chi ha parlato di tiri? Sto parlando di passaggi :P Dai comunque si sa che è una cavolata sto PES... dai... Un ottimo arcade... ma simulazione sta a ZERO!

oasis90
22-12-2007, 18:49
Chi ha parlato di tiri? Sto parlando di passaggi :P Dai comunque si sa che è una cavolata sto PES... dai... Un ottimo arcade... ma simulazione sta a ZERO!

lo saprai te, per me non è così, punto.
e comunque parlavamo di realtà del gioco, credo che non si tratti solo di passaggi.

pchs
22-12-2007, 18:55
lo saprai te, per me non è così, punto.
e comunque parlavamo di realtà del gioco, credo che non si tratti solo di passaggi.

Ma infatti nessuno ha detto ch per te deve essere cosi :) Io ho esposto un mio problema e ho chiesto aiuto, tutto qui :P

oasis90
22-12-2007, 18:57
Ma infatti nessuno ha detto ch per te deve essere cosi :) Io ho esposto un mio problema e ho chiesto aiuto, tutto qui :P

ma infatti nessun problema, abbiamo solo esposto un nostro diverso parere sul gioco...;)

Jesus1987
22-12-2007, 19:11

non ho capito la risata

forse il gioco ha problemi con l'online?

a parte questo comunque vorrei sapere se si può modificare e andare tranquillamente online

Il Castiglio
22-12-2007, 19:13
Ragazzi ma pure a voi capita che i passaggi non vanno dove uno vorrebbe? Spesso capita che c'è un mio giocatore di fianco che voglio passare, e sia col pulsante filtra sia col pulsante passaggio, passa magari un altro giocatore che magari è super-marcato
Io sono pienamente d'accordo con te, con PES 6 l'IA ti faceva sbagliare diciamo un 10% dei passaggi, qui invece ne sbagli l'80% - conviene non passarla mai, puntare verso la porta a testa bassa, tanto non riescono a fermarti ... :cool:

... Ci sono molti bug nella giocabilità di questo pes, ma questo è quello che mi fa più arrabbiare.. uff...
Su questo invece non sono d'accordo, purtroppo ce ne sono di peggiori ... :doh:

alcatraroz
22-12-2007, 22:41
conviene non passarla mai, puntare verso la porta a testa bassa, tanto non riescono a fermarti ... :cool:

si' in modalita' normale... in modalita' campione ti fermano subito pero' di bug ne ha anche molti altri...a me quello che mi fa inc.... sono le rimesse laterali contese ...sempre concesse al computer e la percentuale di rimpalli nei tiri da fuori...

alexcold
23-12-2007, 01:24
io ti posso dire (e non solo io)del bug della telecronaca, ovvero sul mio pc ogni volta prima di avviare pes devo cambiare la configurazione della scheda audio su 2.0 pur avendo un 5.1 :mad:

Grazie a ninja non certo a quelli di voi che hanno provato ad aiutarmi. Io però aiuto comunque chi avesse il mio stesso problema.

Il Castiglio
23-12-2007, 02:13
conviene non passarla mai, puntare verso la porta a testa bassa, tanto non riescono a fermarti ... :cool:
si' in modalita' normale... in modalita' campione ti fermano subito
Io parlavo di livello Campione - contro il PC, ma con giocatori veloci (Dinho, Eto, Kaka, Adriano ma anche Di Michele, Zanetti, ecc. - il coast to coast riesce sempre, poi non sempre si fa gol ovviamente, però ... passar la palla è un terno al lotto, il gioco invita all'azione personale ...

P.S. anche la telecronaca se ci fate caso si adegua alla maggior facilità di andare in gol - sul 2-0 ti invita a cercare il 3° gol della sicurezza perché altrimenti è facile beccare 2 gol su corner o punizione, mentre con PES6 se vincevi 2-0 era IMPOSSIBILE che ti rimontassero.

_MaRcO_
23-12-2007, 09:48

si' in modalita' normale... in modalita' campione ti fermano subito pero' di bug ne ha anche molti altri...a me quello che mi fa inc.... sono le rimesse laterali contese ...sempre concesse al computer e la percentuale di rimpalli nei tiri da fuori...

mah, che in modalità campione ti fermano subito non lo direi proprio;) io spesso parto da poco prima di centrocampo con Ibra, Maxwell, Zanetti e una volta anche con Materazzi e vado a fare gol!!

ciao

manga81
23-12-2007, 10:03
Io sono pienamente d'accordo con te, con PES 6 l'IA ti faceva sbagliare diciamo un 10% dei passaggi, qui invece ne sbagli l'80% - conviene non passarla mai, puntare verso la porta a testa bassa, tanto non riescono a fermarti ... :cool:

Su questo invece non sono d'accordo, purtroppo ce ne sono di peggiori ... :doh:

Io parlavo di livello Campione - contro il PC, ma con giocatori veloci (Dinho, Eto, Kaka, Adriano ma anche Di Michele, Zanetti, ecc. - il coast to coast riesce sempre, poi non sempre si fa gol ovviamente, però ... passar la palla è un terno al lotto, il gioco invita all'azione personale ...

P.S. anche la telecronaca se ci fate caso si adegua alla maggior facilità di andare in gol - sul 2-0 ti invita a cercare il 3° gol della sicurezza perché altrimenti è facile beccare 2 gol su corner o punizione, mentre con PES6 se vincevi 2-0 era IMPOSSIBILE che ti rimontassero.

sono constatazioni evidenti...il coast to coast effettivamente mi ricorda il vecchio fifa98 per ps1

la cosa che + mi fa incazzare (da premettere che ho fatto 3-4 partite e poi sono tornato infatti al pes6) c'è la sudditanza pure del pc nel dubbio mi fischia sempre tutto contro :asd: altro che sistema moggi :asd:

Toffy89
23-12-2007, 11:47

esatto!!! d'accordo!!!:) :)

Toffy89
23-12-2007, 11:50
sia con il PC che con la PS3, e una cosa del genere non mi è mai successa(fino ad adesso:D )..a me sinceramente piace molto quest'anno PES, certo avrà dei difetti ma tutti i giochi li hanno,e PES, poi, è l'unico GIOCO di calcio, secondo me..:)

completamente d'accordo!! PES è il migliore.. e i passaggi sbagliati sono come nella realtà..l'intelligenza artificiale dei giocatori!! Questo è pes!!! i giocatori sbagliano come nela realtà(e anche gli arbitri), non sono solo macchinette che fanno tutto quello che gli dici come a fifa..:D :D :cool:

pchs
23-12-2007, 12:20
completamente d'accordo!! PES è il migliore.. e i passaggi sbagliati sono come nella realtà..l'intelligenza artificiale dei giocatori!! Questo è pes!!! i giocatori sbagliano come nela realtà(e anche gli arbitri), non sono solo macchinette che fanno tutto quello che gli dici come a fifa..:D :D :cool:

Un buon simulatore non si vede da ciò. Se io gioco con F1 2002 e giro a sinistra, la macchina deve andare a sinistra, non a destra... La stessa cosa deve valere per qualsiasi gioco che vuole essere un simulatore. Se io passo ad un giocatore alla mia sinistra, la palla non deve andare ad un giocatore dietro di me, magari marcatissimo.

Inoltre la percentuale di sbagli è altissima, quindi anche se PES2008 ha voluto introdurre questa nuova forma di simulazione dello sbaglio (a mio dire assurda) la percentuale è altissima, per cui è inutile che ci giriamo intorno. Questo PES non va come dovrebbe andare.

Toffy89
23-12-2007, 12:34
Un buon simulatore non si vede da ciò. Se io gioco con F1 2002 e giro a sinistra, la macchina deve andare a sinistra, non a destra... La stessa cosa deve valere per qualsiasi gioco che vuole essere un simulatore. Se io passo ad un giocatore alla mia sinistra, la palla non deve andare ad un giocatore dietro di me, magari marcatissimo.

Inoltre la percentuale di sbagli è altissima, quindi anche se PES2008 ha voluto introdurre questa nuova forma di simulazione dello sbaglio (a mio dire assurda) la percentuale è altissima, per cui è inutile che ci giriamo intorno. Questo PES non va come dovrebbe andare.

mah non mi sembra che ci siano così tanti errori... quelli che ci sono ci stanno poi vabbè tranquillo ognuno ha la sua opinione;) ;)

oasis90
23-12-2007, 12:57
mah non mi sembra che ci siano così tanti errori... quelli che ci sono ci stanno poi vabbè tranquillo ognuno ha la sua opinione;) ;)

quoto..;)

safendi
23-12-2007, 13:41

oggi altri episodi che fanno capire quanto fa cagare il gioco:

vincevo 2 a 0 contro il genoa fino al 75', prendo un goal e ho pensato, vedrai che adesso vado a perdere, detto fatto, appena uscito recupero tiro ripallato tra 2 difensori stile pinball, palla all'attaccante loro che tira e stramegapaperata di buffon. e dopo che ho battuto ogni mio passaggio era sbagliato e dopo che il recupero è durato una vita, quasi quanto un tempo mi hanno segnato dopo paperata dei difensori usati dal pc. è vero è una gran simulazione di cazzate sto gioco. mai visto una cosa così penosa........ 1 partita su 2 buffon i fa paperate mentre i loro portieri sono fenomeni. c'è un'influenza della cpu assurda. cioè se il pc vuole farti vincere vinci 3 a 0, mentre se vuole farti perdere ti fa perdere in qualsiasi modo, facendoti sbagliare tutti i passaggi, i giocatori che si scontrano come birilli. una vera schifezza di gioco.

LASCIATELO SUGLI SCAFFALI CHE E' MOLTO MEGLIO COSì. PREFERISCO FIFA 08 QUASI

giova22
23-12-2007, 13:57
oggi altri episodi che fanno capire quanto fa cagare il gioco:

vincevo 2 a 0 contro il genoa fino al 75', prendo un goal e ho pensato, vedrai che adesso vado a perdere, detto fatto, appena uscito recupero tiro ripallato tra 2 difensori stile pinball, palla all'attaccante loro che tira e stramegapaperata di buffon. e dopo che ho battuto ogni mio passaggio era sbagliato e dopo che il recupero è durato una vita, quasi quanto un tempo mi hanno segnato dopo paperata dei difensori usati dal pc. è vero è una gran simulazione di cazzate sto gioco. mai visto una cosa così penosa........ 1 partita su 2 buffon i fa paperate mentre i loro portieri sono fenomeni. c'è un'influenza della cpu assurda. cioè se il pc vuole farti vincere vinci 3 a 0, mentre se vuole farti perdere ti fa perdere in qualsiasi modo, facendoti sbagliare tutti i passaggi, i giocatori che si scontrano come birilli. una vera schifezza di gioco.

LASCIATELO SUGLI SCAFFALI CHE E' MOLTO MEGLIO COSì. PREFERISCO FIFA 08 QUASI

quoto, se decide che perdi, non c' è nulla da fare. Gli avversari attivano un magnete e ogni rimpallo è loro. Poi da 4585metri ti fanno gol su punizione o al max di testa.

Il Castiglio
23-12-2007, 14:30
quoto..;)
Siete sempre solo voi 2 ad elogiarlo ... un dubbio, ma PES 6 l'avete mai visto ? ... questo vi sembra migliore ?

lucas72
23-12-2007, 15:55
quoto, se decide che perdi, non c' è nulla da fare.

Infatti! Anche io ho avuto la stessa impressione!!

E' come se prima di iniziare una partita il sistema attribuisse una specie di indice (o valore) di fortuna, forma o giornata storta alla squadra avversaria o alla tua diciamo (per fare un esempio).
Ho giocato una partita di campionato tra il mio barcellona e una squadra insignificante del campionato spagnolo (non la ricordo nemmeno figuratevi) e ne sono successe di tutti i colori tanto che ho perso. Incazzato nero l'ho ripetuta (prima che terminasse ovviamente) e li ho letteralmente massacrati.

Ora, ci sta pure che una partita può essere decisa da un episodio, una giornata storta ecc ecc; ma non con le modalità viste in pes 2008, non penso di essermi rincoglionito nella partita precedente e rinsavito dopo rigiocandola.

I difetti di programmazione quindi sono evidenti.
Detto questo io credo che l'importante sia divertirsi e io, almeno per il momento mi ci diverto ancora soprattutto giocando contro avversari umani.
Ciao

Toffy89
23-12-2007, 16:18
Siete sempre solo voi 2 ad elogiarlo ... un dubbio, ma PES 6 l'avete mai visto ? ... questo vi sembra migliore ?

zi!! ma allora scrivete sul thread di fifa.. o perchè comprate pes scusa? se non vi piace...:rolleyes:

oasis90
23-12-2007, 16:25

certo che ho giocato a pes6,e la mia conclusione è: nettamente meglio il 2008..:)

Il Castiglio
23-12-2007, 16:26
zi!! ma allora scrivete sul thread di fifa.. o perchè comprate pes scusa? se non vi piace...:rolleyes:
Scusa, ma non sai leggere ? :confused:
Io sostengo che PES 6 è meglio di PES 2008, che c'entra FIFA ? :muro:
non ci gioco più dal '99 :doh:
Provo a riformulare la domanda: secondo te è meglio PES 6 oppure PES 2008 ?
certo che ho giocato a pes6,e la mia conclusione è: nettamente meglio il 2008..:)
Ah, tu almeno hai capito la domanda ... OK, ognuno ha i suoi gusti ed io rispetto i tuoi, pur non condividendoli

oasis90
23-12-2007, 16:32
Ah, tu almeno hai capito la domanda ... OK, ognuno ha i suoi gusti ed io rispetto i tuoi, pur non condividendoli

no problem, ognuno ha il suo parere, e va rispettato..;)

Toffy89
23-12-2007, 16:35

ok scusa..:rolleyes: :rolleyes: mmh...beh si ho giocato a pes 6 e mi sembra che da questanno sia tutto un altro gioco...con la play 3, xbox e pc..poi vabbè ognuno dice la sua:read:

pchs
23-12-2007, 16:57
ok scusa..:rolleyes: :rolleyes: mmh...beh si ho giocato a pes 6 e mi sembra che da questanno sia tutto un altro gioco...con la play 3, xbox e pc..poi vabbè ognuno dice la sua:read:

E' vero ogn'uno dice la sua.. ma qua tutti concordano con me che sto gioco è peggiorato... è pieno di difetti e di errori di programmazione e di giocabilità.. sei solo tu e oasis ad asserire il contrario, quindi a questo punto mi viene da pensare o che fate i finti tonti, o siete chiusi (quindi per voi pes è ottimo per definizione), o avete i prosciutti davanti agli occhi :P

Sia chiaro, non voglio offendere, ma mi sa che i vostri giudizi non siano affatto obiettivi.

oasis90
23-12-2007, 17:00
E' vero ogn'uno dice la sua.. ma qua tutti concordano con me che sto gioco è peggiorato... è pieno di difetti e di errori di programmazione e di giocabilità.. sei solo tu e oasis ad asserire il contrario, quindi a questo punto mi viene da pensare o che fate i finti tonti, o siete chiusi (quindi per voi pes è ottimo per definizione), o avete i prosciutti davanti agli occhi :P

Sia chiaro, non voglio offendere, ma mi sa che i vostri giudizi non siano affatto obiettivi.

ma cosa stai dicendo??guarda non perdo neanche più tempo a parlare con te..abbandono sto thread perchè leggere certe cose fa veramente incazzare..:rolleyes:

P.S. faccio i complimenti a Il Castiglio che con le persone ci sa parlare, anche quando si hanno pareri discordanti

Toffy89
23-12-2007, 17:05

io gioco a pes da qualche anno e mi sembra sia migliorato...meglio se è più difficile...sennò vincerle tutte, che cagata...

Dr.Male
23-12-2007, 17:16
salve raga, ho 2 problemi con pes:

1. non riesco a selezionare le magliette prima di un qualsiasi incontro di una qualsiasi coppa o campionato, non mi appare proprio la schermata per farlo, così se mi tocca giocare per esempio polonia-croazia non riesco a giocarla xke hanno le maglie uguali

2. quando gioco 1contro1 con i miei amici (in coppe e campionati) non posso invertire i joypad, in modo che se la mia squadra è quella in trasferta, io possa usarla. cioè, se io sono il player1 posso solo usare le squadre di casa o non giocare.

qualcuno mi sa aiutare? thx:D

alcatraroz
23-12-2007, 19:54
io ho giocato parecchio a pes 6 con la patch nemesis (praticamente giocavo solo a quello visto che gli sparatutto mi hanno rotto le p@@@eda tempo) e pur riconoscendo che il 2008 ha diversi difetti(alcuni erano gia' presenti in pes6 come x es la percentuale di rimpalli nei tiri da fuori e la percentuale dei fuorigioco che nn sono assolutamente riscontrabili nella realta' , ed altri nuovi x me le rimesse laterali sempre date al computer e si' anche i passaggi sbagliati) nonostante questo nn sono tornato a pes6 xche' a me piace molto anche l'aspetto grafico di un gioco nn solo la simulazione e sotto questo profilo onestamente il 2008 e' molto migliorato rispetto ai precedenti x es la corsa dei giocatori e' molto meno frenetica piu' fluida e piu' realistica ...i movimenti e i dribblings son piu' vicini a quelli reali ...in pes 6 (soprattutto ad alte risoluzioni e con telecamera in grandangolo) i giocatori sembrano un po' degli omini invasati che si muovono e corrono a scatti e cambiano direzione in modo irreale o sembrano colpiti da un fulmine quando vengono selezionati col cursore ...con questo non voglio dire che pes 2008 e' perfetto anzi..

Capozz
23-12-2007, 20:02
a me pes 6 sembra leggermente migliore, ma anche il 2008 merita.
Peccato solo che sia pieno zeppo di bug. Io posso giocare solo in modalità finestra perchè se metto a schermo intero con il v-sync attivo, il gioco parte ad una velocità spaventosa ed è ingiocabile (ronaldinho tocca i 320 km/h :asd:)
Se disattivo il v-sync invece si vede malissimo...:confused:

spruz
23-12-2007, 20:07
Peccato solo che sia pieno zeppo di bug. Io posso giocare solo in modalità finestra perchè se metto a schermo intero con il v-sync attivo, il gioco parte ad una velocità spaventosa ed è ingiocabile (ronaldinho tocca i 320 km/h :asd:)

Non è che nel setting hai selezionato "utilizzo salto fotogramma"? senza è fluido se l'attivo è molto veloce e poco reale..

Capozz
23-12-2007, 20:10
Non è che nel setting hai selezionato "utilizzo salto fotogramma"? senza è fluido se l'attivo è molto veloce e poco reale..

non so se sia attivo, provo a vedere ;)

edit: niente da fare, va sempre velocissimo, tipo videocassetta in forward :asd:

Pippox
23-12-2007, 20:17
non so se sia attivo, provo a vedere ;)

edit: niente da fare, va sempre velocissimo, tipo videocassetta in forward :asd:

aspetta ma se abiliti il vsync dai driver fidati che ti torna normale;)
provato

spruz
23-12-2007, 20:19
metti i driver 169.21 beta, se non funzia formatta! :D non puoi divertirti così!

giova22
23-12-2007, 20:34
altro episodio decisamente di parte.

Prima ho fatto una partita dopo avere riletto questo thread. Allora la CPU ha avuto non meno di 6-7 rimpalli a favore nella stessa azione, ogni volta che contrastavo o andavo in scivolata la palla tornava sempre ad un loro giocatore. Così dopo questa "fortuna" arrivano nella mia area, tirano e IVAROV (:D ) compie una super parata, la palla a questo punto secondo voi a chi è andata?

....

....
....
....
AD UN LORO ATTACANTE (ma va?)

Così questo attaccante tira da posizione angolata, e il mitico LIBERMANN si tuffa in scivolata e para, e qui sapete cosa succede? Indovinate a chi va la respinta

....
....
....

....
....

Ad un mio giocatore, si avete letto bene non all' avversario. Pes non bara allora. Invece no, bara eccome sapete perchè? Perchè il mio difensore invece di stoppare resta impalato, la palla gli rimbalza contro e finisce con un autogol nella mia rete.

Incredibile ALT+F4 a manetta per uscire, e maledire i programmatori. Una azione del genere non si è mai vista in tutta la storia del calcio.

Che voglia si ha a giocare ancora dopo episodi del genere?

Comunque leggevo in internet che tra i programmatori c' è anche MOGGI. Ecco perchè vince sempre lui :D :D :D :D

kwb
23-12-2007, 20:56

Prima ho fatto una partita dopo avere riletto questo thread. Allora la CPU ha [cut]
Comunque leggevo in internet che tra i programmatori c' è anche MOGGI. Ecco perchè vince sempre lui :D :D :D :D
Io l'ho sempre detto, con la squadra del campionato master si fanno delle azioni-papere che sono spettacolari :asd:

_MaRcO_
23-12-2007, 20:57
Io l'ho sempre detto, con la squadra del campionato master si fanno delle azioni-papere che sono spettacolari :asd:

beh se sono tutti come il dida del derby di oggi siamo a posto!!:D :D
PS il derby è nostro!!

ciao

ooooooooooooooo
23-12-2007, 21:02
pes quest'anno è un fifa con qualche colpo di genio in piu.
se questo gioco si fosse chiamato fifa08 sarebbe stato un gioco veramente bello.

ma siccome si chiama pes2008 è un gioco di calcio che quest'anno è riuscito male,aspettiamo il 2009 :)

Capozz
23-12-2007, 21:11
aspetta ma se abiliti il vsync dai driver fidati che ti torna normale;)
provato

Ok, mi sono rincoglionito, avevo il vsync disattivato dai driver :muro:
Grazie mille, ora funziona :asd:

Toffy89
23-12-2007, 21:28
PS il derby è nostro!!

ciao

ah dida...evvai!! Forza Inter!!:D

Fabietto206
23-12-2007, 21:37
Come si sbloccano i giocatori bonus? E dv li trovo?

Xkè nel campionato master ho vinto il campionato d1 e se vado su profili utente mi dice ke ho sbloccato 6 giocatori, ma nn so dv cercarli

oasis90
23-12-2007, 21:39
PS il derby è nostro!!

ciao

:asd:

ninja970
23-12-2007, 21:40

calciopoli non è ancora finita........... :D

danyheart1989
23-12-2007, 22:35
Ragazzi sapete il link dell'ultima patch piu completa per pes 2008?

grazie:)

Il Castiglio
23-12-2007, 23:38
calciopoli non è ancora finita........... :D
Ti sbagli:
"Calciopoli non è mai esistita, è tutta una congiura della sinistra per screditarmi" ;)

_MaRcO_
24-12-2007, 08:04
ah dida...evvai!! Forza Inter!!:D

;) W INTER

Come si sbloccano i giocatori bonus? E dv li trovo?

Xkè nel campionato master ho vinto il campionato d1 e se vado su profili utente mi dice ke ho sbloccato 6 giocatori, ma nn so dv cercarli

li trovi (in modifica giocatore e per comprarli da registra giocatore) cliccando su questa "icona":http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/th_20071224090244_PEEEEEEEEEEEEEEEEEESS.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200712/20071224090244_PEEEEEEEEEEEEEEEEEESS.jpg)

ciao

manga81
24-12-2007, 08:05

ma ti rendi conto di quello che scrivi....anzi di quello che scrivono gli altri....

sei stato chiarissimo....

no problem, ognuno ha il suo parere, e va rispettato..;)

su questo sono daccordo

io dico sempre una persona non fa testo ma 8-9 su 10 che la pensano allo stesso modo difficilmente possono sbagliarsi...

ma cosa stai dicendo??guarda non perdo neanche più tempo a parlare con te..abbandono sto thread perchè leggere certe cose fa veramente incazzare..:rolleyes:

P.S. faccio i complimenti a Il Castiglio che con le persone ci sa parlare, anche quando si hanno pareri discordanti

che ti incazzi a fare???
qui si sta discutendo pacificamente...non stanno mica volando insulti o chissà che cosa...se lasci la discussione tutti penseranno di te che 6 un egocentrico che non sa accettare il confronto...

io gioco a pes da qualche anno e mi sembra sia migliorato...meglio se è più difficile...sennò vincerle tutte, che cagata...

migliorato?difficile? a me sembra che come al solito prendi uno che ha 99 in velocità e sa crossare ed a ogni azione è gol( a differenza del pes06 dove era + difficile segnare da un traversone o calcio d'angolo)...

io ho giocato parecchio a pes 6 con la patch nemesis (praticamente giocavo solo a quello visto che gli sparatutto mi hanno rotto le p@@@eda tempo) e pur riconoscendo che il 2008 ha diversi difetti(alcuni erano gia' presenti in pes6 come x es la percentuale di rimpalli nei tiri da fuori e la percentuale dei fuorigioco che nn sono assolutamente riscontrabili nella realta' , ed altri nuovi x me le rimesse laterali sempre date al computer e si' anche i passaggi sbagliati) nonostante questo nn sono tornato a pes6 xche' a me piace molto anche l'aspetto grafico di un gioco nn solo la simulazione e sotto questo profilo onestamente il 2008 e' molto migliorato rispetto ai precedenti x es la corsa dei giocatori e' molto meno frenetica piu' fluida e piu' realistica ...i movimenti e i dribblings son piu' vicini a quelli reali ...in pes 6 (soprattutto ad alte risoluzioni e con telecamera in grandangolo) i giocatori sembrano un po' degli omini invasati che si muovono e corrono a scatti e cambiano direzione in modo irreale o sembrano colpiti da un fulmine quando vengono selezionati col cursore ...con questo non voglio dire che pes 2008 e' perfetto anzi..

io confronto pes08 con pes6 con nemesis incorporata...

pes8 è mooolto veloce...troppo...tenere quei ritmi nella realtà mi sembra difficile anche per ultramegadopati :asd:

per pc c'è il bug del ritorno nelle partite di master (giusto per fare un esempio)

per ps3 si "pianta" (rallenta)alla fine del 1° tempo...

Prima ho fatto una partita dopo avere riletto questo thread. Allora la CPU ha avuto non meno di 6-7 rimpalli a favore nella stessa azione, ogni volta che contrastavo o andavo in scivolata la palla tornava sempre ad un loro giocatore. Così dopo questa "fortuna" arrivano nella mia area, tirano e IVAROV (:D ) compie una super parata, la palla a questo punto secondo voi a chi è andata?

....

....
....
....
AD UN LORO ATTACANTE (ma va?)

Così questo attaccante tira da posizione angolata, e il mitico LIBERMANN si tuffa in scivolata e para, e qui sapete cosa succede? Indovinate a chi va la respinta

....
....
....

....
....

Ad un mio giocatore, si avete letto bene non all' avversario. Pes non bara allora. Invece no, bara eccome sapete perchè? Perchè il mio difensore invece di stoppare resta impalato, la palla gli rimbalza contro e finisce con un autogol nella mia rete.

Incredibile ALT+F4 a manetta per uscire, e maledire i programmatori. Una azione del genere non si è mai vista in tutta la storia del calcio.

Che voglia si ha a giocare ancora dopo episodi del genere?

pes quest'anno è un fifa con qualche colpo di genio in piu.
se questo gioco si fosse chiamato fifa08 sarebbe stato un gioco veramente bello.

ma siccome si chiama pes2008 è un gioco di calcio che quest'anno è riuscito male,aspettiamo il 2009 :)

infatti da pes mi aspettavo di +... mooolto di + a cominciare dai campionati che sono rimasti invariati mentre fino a qualche mese fa si parlava del doppio ed oltre dei campionati... invece per risparmiare 4 soldi hanno messo poche squadre...avrebbero potuto pure mettere squadre fittizie e poi la gente si faceva da se le patch per rendere il gioco migliore invece C.A.Z.Z.I :D

alcatraroz
24-12-2007, 09:50

pes8 è mooolto veloce...troppo...tenere quei ritmi nella realtà mi sembra difficile anche per ultramegadopati :asd:

:D[/QUOTE]

SCUSA MA TU GIOCHI A PES 06 ALLA STESSA RISOLUZIONE E CON GLI STESSI SETTAGGI DI PES 08?xche' a me pes 06 nemesis risulta essre mooolto piu' veloce e frenetico di pes 08

Boeing 737
24-12-2007, 10:19
Ci sarebbe qualcuno così gentile da inviarmi i file di 'img' già modifcati dalla patch per la serie B?

Toffy89
24-12-2007, 11:24
ecco..sul fatto della velocità sono d'accordo..troppo veloce per la realtà..:O :O

Boeing 737
24-12-2007, 11:52
qualcuno esperto di kitserver sa se c'è un kitserver dove si possono modificare varie impostazioni del gioco come la presenza o no dell'arbitro, del guardalinee e molto altro? A me sembra di averlo messo appena installato il gioco, ma adesso ho il gioco reinstallato perchè avevo formattato il pc e non mi ricordo più che kitserver era.

Fabietto206
24-12-2007, 12:51
;) W INTER

li trovi (in modifica giocatore e per comprarli da registra giocatore) cliccando su questa "icona":http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/th_20071224090244_PEEEEEEEEEEEEEEEEEESS.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200712/20071224090244_PEEEEEEEEEEEEEEEEEESS.jpg)

ciao

A qst skermata ci sn arrivato, xò nn vedo la voce registra giocatore, dv è?

_MaRcO_
24-12-2007, 13:00
A qst skermata ci sn arrivato, xò nn vedo la voce registra giocatore, dv è?

certo, la voce registrazione è qui:;)

1)http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/th_20071224135826_9.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200712/20071224135826_9.jpg)

2)http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/th_20071224135838_99.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200712/20071224135838_99.jpg)

ciao

safendi
24-12-2007, 13:32

questa è una domanda alquanto stupida. io l'ho preso, l'ho provato e fa cagare, non posso saperlo a priori che è un gioco falsato dalla cpu, con portieri basati su dida e gameplay ispirato all'hokey

Fabietto206
24-12-2007, 13:52
certo, la voce registrazione è qui:;)

1)http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/th_20071224135826_9.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200712/20071224135826_9.jpg)

2)http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/th_20071224135838_99.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200712/20071224135838_99.jpg)

ciao

Ma i giocatori sbloccati nn si possono usare nel campionato master vero?

ooooooooooooooo
24-12-2007, 14:02
questa è una domanda alquanto stupida. io l'ho preso, l'ho provato e fa cagare, non posso saperlo a priori che è un gioco falsato dalla cpu, con portieri basati su dida e gameplay ispirato all'hokey

in effetti non hai tutti i torti,quasi quasi rimetto pes6 almeno lì si gioca a calcio...

_MaRcO_
24-12-2007, 14:16
Ma i giocatori sbloccati nn si possono usare nel campionato master vero?

non lo so, non ho mai fatto la master!!:)

ciao

ninja970
24-12-2007, 17:50

:asd: :asd: :asd:

andgia87
25-12-2007, 01:52
Buon Natale!!!

manga81
25-12-2007, 09:05

:D

SCUSA MA TU GIOCHI A PES 06 ALLA STESSA RISOLUZIONE E CON GLI STESSI SETTAGGI DI PES 08?xche' a me pes 06 nemesis risulta essre mooolto piu' veloce e frenetico di pes 08[/QUOTE]

hai attivato il vsync?

ecco..sul fatto della velocità sono d'accordo..troppo veloce per la realtà..:O :O

:D

Toffy89
25-12-2007, 11:39
Buon Natale a tutti!!!!:D

oasis90
25-12-2007, 11:50
AUGURI A TUTTI!!!

:cincin: :cincin:

Jesus1987
25-12-2007, 12:18
in definitiva dopo un bel po' di partite devo dire che ci sono delle cose che non mi piacciono, poi per il resto è sempre pes, lo ritengo indiscutibilmente il miglior simulatore di calcio

ad esempio non sopporto che la percentuale di passaggi sbagliata sia enorme, o che escono filtranti ridicoli (delle volte sembra di giocare con una squadra di 1a categoria)

la grafica non il massimo ma è sicuramente buona rispetto alla precedente, però volendo potevano fare anche meglio

Toffy89
25-12-2007, 15:15
in definitiva dopo un bel po' di partite devo dire che ci sono delle cose che non mi piacciono, poi per il resto è sempre pes, lo ritengo indiscutibilmente il miglior simulatore di calcio

ad esempio non sopporto che la percentuale di passaggi sbagliata sia enorme, o che escono filtranti ridicoli (delle volte sembra di giocare con una squadra di 1a categoria)

la grafica non il massimo ma è sicuramente buona rispetto alla precedente, però volendo potevano fare anche meglio

sicuramente qualcosina in più si poteva fare:O :O

ooooooooooooooo
25-12-2007, 15:23
ho notato che il gioco a dettagli medi è piu bello che a dettagli alti:

-a dettagli medi la giocabilità sembra diversa,i movimenti dei giocatori sono meno macchinosi,il gioco è piu scorrevole e piu divertente.

-a dettagli medi senza tutti quei riflessi e quelle illuminazioni sembra "piu reale",nel senso che la grafica lascia piu spazio all'immaginazione e i giocatori in campo non sembrano pupazzetti di vetro.

morale:a dettagli medi mi piace molto di piu che a dettagli al massimo.

(infatti sul vecchio pc,con la geffo4ti ci giocavo a livello di dettagli basso e il gioco inizialmente mi aveva fatto una bella impressione).

sarà che cosi mi ricorda piu pes6 bho:D

provate e ditemi un po...

Toffy89
25-12-2007, 15:26

-a dettagli medi la giocabilità sembra diversa,i movimenti dei giocatori sono meno macchinosi,il gioco è piu scorrevole e piu divertente.

-a dettagli medi senza tutti quei riflessi e quelle illuminazioni sembra "piu reale",nel senso che la grafica lascia piu spazio all'immaginazione e i giocatori in campo non sembrano pupazzetti di vetro.

(infatti sul vecchio pc,con la geffo4ti ci giocavo a livello di dettagli basso e il gioco inizialmente mi aveva fatto una bella impressione).

sul mio pc con grafica alta scatta, mentre con la media mi trovo bene e mi diverto un sacco!!:D :cool:

ooooooooooooooo
25-12-2007, 15:50
sul mio pc con grafica alta scatta, mentre con la media mi trovo bene e mi diverto un sacco!!:D :cool:

non sarà che tutti quelli che ci giocano a dettagli medi sono poi alla fine quelli a cui il gioco piace ?!?:D

Il Castiglio
25-12-2007, 17:24
non sarà che tutti quelli che ci giocano a dettagli medi sono poi alla fine quelli a cui il gioco piace ?!?:D
Io gioco a dettaglio minimo e il gioco fa comunque schifo :muro:
non per la grafica, ma per la giocabilità ...

prunzio
25-12-2007, 20:54
ragazzi ho un problema che proprio non riesco a risolvere:
ho installato il gioco correttamente sul mio laptop che monta una
geforce 8600M GT con una risoluzione di 1440x900.(inspiron 1520).
ho installato anche la directx 9.0 ovviamente.
quando vado ad avviare il gioco questo non parte,mi appare una schermata nera per un paio di secondi e poi la finestra si chiude da sola e compare il solito messaggio di windows che cheide se vuoi inviare o no...il solito nsomma!
l'OS è xp 64 bit.non so come cavolo fare sono 3 giorni che ci traffico ma niente!
crisi nera!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
sostituito il file setting per la risoluzione 1440x900 e lo ho impostato correttamente ma niente!
ho visto che tra le patch c'è qualcosa anche per xp 64 bit ma non ho capito come utilizzarla..
mi aiutate per favore??grazie anticipatamente

Il Castiglio
26-12-2007, 00:05
prunzio sei OT, c'è un 3D apposito per questi problemi :mad:

Dr.Male
26-12-2007, 01:18
salve raga, ho 2 problemi con pes:

1. non riesco a selezionare le magliette prima di un qualsiasi incontro di una qualsiasi coppa o campionato, non mi appare proprio la schermata per farlo, così se mi tocca giocare per esempio polonia-croazia non riesco a giocarla xke hanno le maglie uguali

2. quando gioco 1contro1 con i miei amici (in coppe e campionati) non posso invertire i joypad, in modo che se la mia squadra è quella in trasferta, io possa usarla. cioè, se io sono il player1 posso solo usare le squadre di casa o non giocare.

qualcuno mi sa aiutare? thx:D
raga lo ripropongo sperando che qualcuno mi sappia dare qualke dritta vi prego :muro: :help: :help: :help:

Jesus1987
26-12-2007, 01:27

vallo a dire a un mio amico che si lamenta che a dett. medi (non può mettere alti) fa schifo perchè pubblico e manto erboso sono più scarsi :D

comunque a me non sembra migliore a dettagli medi (parlo di giocabilità)

alexpes
26-12-2007, 07:51
Salve e tanti auguri a tutti.
Sono nuovo del forum :)
Volevo chiedervi un consiglio. Ho un pc con PES 6; ci gioco frequentemente, da solo o contro mio fratello.
Volevo acquistare PES 2008, ma solo perchè così potrei giocare online.
Ne vale la pena? Premetto che ho fastweb, ho letto su questo e altri forum che ci sono problemi in tel senso.
Grazie!
Alex

alcatraroz
26-12-2007, 08:23
vallo a dire a un mio amico che si lamenta che a dett. medi (non può mettere alti) fa schifo perchè pubblico e manto erboso sono più scarsi :D

comunque a me non sembra migliore a dettagli medi (parlo di giocabilità)

quoto...lo preferisco a dettagli alti e con vsync attivato dal gioco (se no e' troppo veloce) lo trovo piu' fluido e meno frenetico di pes6 poi il pubblico e' sempre presente anche dopo un gol si vede inquadrato mentre a dett medi vedi solo delle sagome sfocate e seghettate...graficamente e' molto meglio degli altri pes xo' effettivamente poteva essere ancora meglio soprattutto ha molto aliasing e l'erba fa un po' c@@@@re come al solito...quanto alla giocabilita' a me nn dispiace a parte i bug dei passaggi dei rimpalli sui tiri da fuori dei fuorigioco (esagerati come al solito) e vari altri di cui si ' gia' parlato molto...cmq a 1680x1024 a dettagli alti su un monitor 22'' wide vi assicuro che e' spettacolare ...molto piu' di pes6 (sempre con un sistema che non lo faccia scattare)

_MaRcO_
26-12-2007, 09:02
Volevo chiedervi un consiglio. Ho un pc con PES 6; ci gioco frequentemente, da solo o contro mio fratello.
Ne vale la pena? Premetto che ho fastweb, ho letto su questo e altri forum che ci sono problemi in tel senso.
Grazie!
Alex

1° che pc hai?? (il gioco è moolto pesante quindi prima cerca di capire come andrà)

2° io ci gioco pochissimo e non online, se lo trovi a 20€ compralo senò lasciaglielo che non ti perdi nulla!!

ciao

alexpes
26-12-2007, 09:31
Grazie! Dunque:
1) Dati computer: 994 MHz, 512 di RAM (se servono altri dati). La scheda grafica non so dove cercarla, comunque mio fratello gioca a call of duty 3 senza problemi.
2) Il mio problema è proprio quello, per giocare offline mi andrebbe bene pere il mio pes 6. Il 2008 (che non trovo a meno di 40 euro) mi servirebbe solo per giocare online, e quindi chiedevo a voi un consiglio se ne valesse la pena.

_MaRcO_
26-12-2007, 09:40
Grazie! Dunque:
1) Dati computer: 994 MHz, 512 di RAM (se servono altri dati). La scheda grafica non so dove cercarla, comunque mio fratello gioca a call of duty 3 senza problemi.
2) Il mio problema è proprio quello, per giocare offline mi andrebbe bene pere il mio pes 6. Il 2008 (che non trovo a meno di 40 euro) mi servirebbe solo per giocare online, e quindi chiedevo a voi un consiglio se ne valesse la pena.

la risposta alla 2° è NO, ci sono più problemi che altro nell'online

ciao

alexpes
26-12-2007, 09:45
:( davvero? neanche con la patch? ho fastweb :cry:

_MaRcO_
26-12-2007, 09:47
:( davvero? neanche con la patch? ho fastweb :cry:

non so però io NON te lo consiglio;)

ciao

ooooooooooooooo
26-12-2007, 10:45
quoto...lo preferisco a dettagli alti e con vsync attivato dal gioco (se no e' troppo veloce) lo trovo piu' fluido e meno frenetico di pes6 poi il pubblico e' sempre presente anche dopo un gol si vede inquadrato mentre a dett medi vedi solo delle sagome sfocate e seghettate...graficamente e' molto meglio degli altri pes xo' effettivamente poteva essere ancora meglio soprattutto ha molto aliasing e l'erba fa un po' c@@@@re come al solito...quanto alla giocabilita' a me nn dispiace a parte i bug dei passaggi dei rimpalli sui tiri da fuori dei fuorigioco (esagerati come al solito) e vari altri di cui si ' gia' parlato molto...cmq a 1680x1024 a dettagli alti su un monitor 22'' wide vi assicuro che e' spettacolare ...molto piu' di pes6 (sempre con un sistema che non lo faccia scattare)

invece a me co tutti quei dettagli al massimo non piace...mi sembra troppo finto...poi nn so perchè ma a dettagli medi mi sembra migliore la giocabilità..meno macchinosa..

1974benny
26-12-2007, 10:56
Ciao a tutti e buone feste!

Volevo un consiglio,ho visto solo ora che sulla
prima pagina del thread c'e' la possibilità
di scaricare la pach del gioco..
ma se scarico la 1.2 comprende anche la 0.5?

Non ho mai avuto problemi con questo gioco..pero' ho letto che ci
sono diverse migliorie...ne vale la pena??

Grazie a tutti

AnD91
26-12-2007, 11:29
Salve a tutti e Buone Feste
Vorrei giocare a PES 2008 a 1280*1024 ma non riesco a capire come installare i fix per la risoluzione...
Mi potete dare una mano?
Grazie

oasis90
26-12-2007, 11:32
Salve a tutti e Buone Feste
Vorrei giocare a PES 2008 a 1280*1024 ma non riesco a capire come installare i fix per la risoluzione...
Mi potete dare una mano?
Grazie

il fix lo metti dentro la cartella di PES, lo setti a tuo piacere, e poi fai partire il gioco...;)

P.S. buone feste anche a te!

AnD91
26-12-2007, 11:39
Il fatto è che non riesco proprio a muovermi nel sito dal quale bisogna scaricare il file...:doh:

oasis90
26-12-2007, 11:41
Il fatto è che non riesco proprio a muovermi nel sito dal quale bisogna scaricare il file...:doh:

su rapidhsare intendi?se sì, clicca su Free, inserisce il codice richiesto e aspetti che parta il download...;)

AnD91
26-12-2007, 11:48
Fatto... Grazie mille!

oasis90
26-12-2007, 11:49
Fatto... Grazie mille!

di niente figurati!;)

Il Castiglio
26-12-2007, 12:07
Guarda che anche con PES6 puoi giocare online ;)

@danieleok@
26-12-2007, 14:11
ragazzi si può attivare la risoluzione 1680x1050? :D

Fede_chiosul
26-12-2007, 14:41
Ciao a tutti!!
ho un probloema che a me pare stupido!!
Pes mi si blocca nella partita di coppa della 17esima settimana di master!!
chi può risolvermi il problema????:cry:

_MaRcO_
26-12-2007, 14:52
Ciao a tutti!!

hai provato cambiano la lingua da ita a inglese??
credo esista anche un fix!!

ciao

1974benny
26-12-2007, 14:52
Ciao a tutti!!

Guarda che c'e' una fix in prima pagina per quel problema..

Fede_chiosul
26-12-2007, 14:53
Guarda che c'e' una fix in prima pagina per quel problema..
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
scusa!!!!e scuste :p

AnD91
26-12-2007, 15:00
C'è una soluzione a quel fastidioso sfarfallio (una specie di ritardo nell'aggiornamento dello schermo) durante le partite?
Premetto che la velocità di aggiornamento del mio monitor è già su 75mhz.
Grazie

ooooooooooooooo
26-12-2007, 15:10
C'è una soluzione a quel fastidioso sfarfallio (una specie di ritardo nell'aggiornamento dello schermo) durante le partite?
Grazie

attiva o disattiva il Vsync

AnD91
26-12-2007, 15:41
Funziona! Adesso è perfetto! grazie

1974benny
26-12-2007, 16:09
Ciao a tutti e buone feste!

Volevo un consiglio,ho visto solo ora che sulla
prima pagina del thread c'e' la possibilità
di scaricare la pach del gioco..
ma se scarico la 1.2 comprende anche la 0.5?

Non ho mai avuto problemi con questo gioco..pero' ho letto che ci
sono diverse migliorie...ne vale la pena??

Grazie a tutti

Nessuno che mi dà un parere?

oasis90
26-12-2007, 16:14
Nessuno che mi dà un parere?

la 1.2 è ufficiale konami, la 0.5 è una patch non fatta dalla konami che modifica le squadre, stadi ecc..quindi sono due cose diverse..;)

1974benny
26-12-2007, 16:31
la 1.2 è ufficiale konami, la 0.5 è una patch non fatta dalla konami che modifica le squadre, stadi ecc..quindi sono due cose diverse..;)

Garzie mille,adesso ho capito bene...

Ma si possono installare tutte e 2?

Le migliorie con l'ufficiale sono evidenti?

oasis90
26-12-2007, 16:34
Garzie mille,adesso ho capito bene...

Ma si possono installare tutte e 2?

Le migliorie con l'ufficiale sono evidenti?

Si, le puoi installare entrambe.
Quelle ufficiali riguardano sopratutto il gioco online, e io, non giocando in rete, non le ho installate, quindi non saprei dirti, nel caso tu giocassi online, se vi siano grossi miglioramenti. Riguardo a quelle non ufficiali, che modificano il gioco, ti dico che sono ottime, perchè aggiornano i trasferimenti, i nomi delle squadre e tutte le altre cose da mettere a posto.;)

1974benny
26-12-2007, 16:45
Si, le puoi installare entrambe.
Quelle ufficiali riguardano sopratutto il gioco online, e io, non giocando in rete, non le ho installate, quindi non saprei dirti, nel caso tu giocassi online, se vi siano grossi miglioramenti. Riguardo a quelle non ufficiali, che modificano il gioco, ti dico che sono ottime, perchè aggiornano i trasferimenti, i nomi delle squadre e tutte le altre cose da mettere a posto.;)

Ottimo grazie,comincio a provare quella non ufficiale..

oasis90
26-12-2007, 16:46
Ottimo grazie,comincio a provare quella non ufficiale..

di niente figurati! buon divertimento!;)

1974benny
26-12-2007, 16:53
di niente figurati! buon divertimento!;)

Ho visto che c'e' la 0.5 da 295mb e la 0.6 update da 28 circa...

Provo e vediamo un pò.....

oasis90
26-12-2007, 16:55
Ho visto che c'e' la 0.5 da 295mb e la 0.6 update da 28 circa...

Provo e vediamo un pò.....

io ti consiglio la 0.5 che c'è in prima pagina...;)

Fede_chiosul
26-12-2007, 18:07
Scusate ancora!!!
perchè dopo che ho messo la patch 1.2 in prima pagina non mi funzia più pes????

_MaRcO_
26-12-2007, 18:22
Scusate ancora!!!
perchè dopo che ho messo la patch 1.2 in prima pagina non mi funzia più pes????

vero che non è originale il gioco?? :asd:
la patch sostituisce l'exe e quindi se usi il no-dvd devi prendere quello aggiornato;)

ciao

Fede_chiosul
26-12-2007, 18:24
vero che non è originale il gioco?? :asd:
la patch sostituisce l'exe e quindi se usi il no-dvd devi prendere quello aggiornato;)

ciao

Sai per caso dove posso trovarlo??

_MaRcO_
26-12-2007, 18:29
Sai per caso dove posso trovarlo??

certo, sono onnisciente :asd: (le so tutteeeeee)
http://www.mediafire.com/?baejgnnghzn

ciao

Fede_chiosul
26-12-2007, 18:30
certo, sono onnisciente :asd: (le so tutteeeeee)
http://www.mediafire.com/?baejgnnghzn

ciao
:mbe: :D :D :D
Ok Grazie mille

_MaRcO_
26-12-2007, 18:32
:mbe: :D :D :D
Ok Grazie mille

;)

Boeing 737
26-12-2007, 18:45
Possibile che nessuno sappia rispondere alla mia domanda di poche pagine fa?!!

_MaRcO_
26-12-2007, 18:49

mi dispiace ma io non so cosa dirti, al kitserver per pes 08 non mi sono per niente interessato anche perché ci gioco 1 volta ogni 3 giorni:)

ciao

Il Castiglio
26-12-2007, 19:28
2 giorni, 4 pagine e 100 post fa, chi se ne ricordava piu' ? :D
Potevi autoquotarti, mi risparmiavo la fatica di andarlo a cercare :muro:

P.S.: neanch'io so risponderti ...

Toffy89
26-12-2007, 19:35
2 giorni, 4 pagine e 100 post fa, chi se ne ricordava piu' ? :D
Potevi autoquotarti, mi risparmiavo la fatica di andarlo a cercare :muro:

P.S.: neanch'io so risponderti ...

ninja970
26-12-2007, 20:01
ragazzi si può attivare la risoluzione 1680x1050? :D

certo, con l'apposito fix che trovi in prima pagina ;)

Fede_chiosul
26-12-2007, 20:16
Purtroppo per voi sn ancora io!!!
chi può dirmi perchè afs explorer mi trova il nuovo file invece se vado nella directory di pes in c: non c'è????

canepres
26-12-2007, 22:38
ho due problemi da risolvere:
il gioco mi va a scatti
ho un tv full hd a che risoluzione lo imposto

Joker80
26-12-2007, 23:14
dopo aver fatto una 30 di partite posso dire che pes 2008 fa veramente pena....

Sono 10 anni che gioco a sto gioco, questa è la versione con la peggiore giocabilità di tutte:muro:

Fede_chiosul
26-12-2007, 23:16
dopo aver fatto una 30 di partite posso dire che pes 2008 fa veramente pena....

Sono 10 anni che gioco a sto gioco, questa è la versione con la peggiore giocabilità di tutte:muro:

Non sn d'accordo...
è la versione in cui i particolari sn curati in modo migliore!!!

franksisca
26-12-2007, 23:38
Non sn d'accordo...

..non potrai negare però che a volte fa imbestialire per i suoi "errori made in Dida..."

diciamo che è il top per mancanza di concorrenza, speriamo che l'anno prossimo si diano na bella svegliata.

Il Castiglio
27-12-2007, 01:06
Non sn d'accordo...
Allora diciamo che con la cura dei particolari hanno perso di vista la giocabilità generale.

In effetti i punteggi sono molto realistici, riferiti ovviamente a partite a calcetto:
4-3, 5-1, 3-2, non ho mai fatto uno 0-0.

manga81
27-12-2007, 07:58
1° che pc hai?? (il gioco è moolto pesante quindi prima cerca di capire come andrà)

2° io ci gioco pochissimo e non online, se lo trovi a 20€ compralo senò lasciaglielo che non ti perdi nulla!!

ciao

si usato sui 15-20euro lo si trova ;)

Grazie

attiva o disattiva il Vsync

per lo sfarfallio devi abilitare il vsync

ooooooooooooooo
27-12-2007, 09:16
Non sn d'accordo...

appunto per quello la giocabilità sembra che faccia cagare..se abbassate i dettagli a "medi" vedrete che i movimenti di gioco saranno all'altezza della grafica selezionata.

Joker80
27-12-2007, 10:09
Non sn d'accordo...

non capisco cosa centra:( io parlo di giocabilità non di grafica...... per i particolari c' era fifa.......

Toffy89
27-12-2007, 11:50
appunto per quello la giocabilità sembra che faccia cagare..se abbassate i dettagli a "medi" vedrete che i movimenti di gioco saranno all'altezza della grafica selezionata.

quoto!:O

ranocchioxx
27-12-2007, 18:32
ciao, volevo sapere se per pc c'è già una pach con telecronaca, cori, maglie e giocatori aggiornati? quale mi consigliate? ciao ciao

_MaRcO_
27-12-2007, 18:36
ciao, volevo sapere se per pc c'è già una pach con telecronaca, cori, maglie e giocatori aggiornati? quale mi consigliate? ciao ciao

telecronaca Caressa bergomi per il resto guarda il 2° post e vedi cosa trovi!!

ciao

killerfabber
28-12-2007, 04:16
ma uno installa per esempio la patch 0.5 che modifica un pò tutto, poi online si può giocare comunque? come funziona sta cosa qua?

kwb
28-12-2007, 07:32
ma uno installa per esempio la patch 0.5 che modifica un pò tutto, poi online si può giocare comunque? come funziona sta cosa qua?

Penso si possa comunque giocare online :)
D'altra parte ( e ti parla uno che di online non sa nulla ) non penso le squadre normali vengano modificate a livello di rosa

oasis90
28-12-2007, 10:19
Penso si possa comunque giocare online :)
D'altra parte ( e ti parla uno che di online non sa nulla ) non penso le squadre normali vengano modificate a livello di rosa

esatto, nell'online, almeno su PS3, le squadre rimangolo tali e quali a quelle "originali" del gioco..;)

killerfabber
28-12-2007, 10:49
esatto, nell'online, almeno su PS3, le squadre rimangolo tali e quali a quelle "originali" del gioco..;)

vorrei avere una conferma da qlcuno che ha la versione pc

oasis90
28-12-2007, 11:30
vorrei avere una conferma da qlcuno che ha la versione pc

io ho la versione PC, però non gioco online..comunque vedrai che si gioca con le squadre base, perchè sennò tutti si pomperebbero i giocatori al massimo...;)

alex_89
28-12-2007, 12:12
ragazzi ho un problema...ho installato la patch 0.5 ma mi cambia solo i aplloni,gli stemmi e il pad della play al posto di quello della xbox...le maglie nn le cambia!!ho fatto tutto con afs ma nnt...qualkuno sa aiutarmi??

pasqualaccio
28-12-2007, 14:30
scusate non riesco a scaricare la telecronaca caressa/bergomi in prima pagina, mi dice che non ho i privilegi. cosa devo fare? mi sono anche loggato

_MaRcO_
28-12-2007, 14:33
scusate non riesco a scaricare la telecronaca caressa/bergomi in prima pagina, mi dice che non ho i privilegi. cosa devo fare? mi sono anche loggato

vai qui:
http://files.filefront.com/New+Caressa+Sound+Patch+bnrar/;9101264;/fileinfo.html

clicchi su DOWNLOAD NOW e il download dovrebbe partire, ho appena provato e funziona!!:)

ciao

pasqualaccio
28-12-2007, 15:06
vai qui:
http://files.filefront.com/New+Caressa+Sound+Patch+bnrar/;9101264;/fileinfo.html

clicchi su DOWNLOAD NOW e il download dovrebbe partire, ho appena provato e funziona!!:)

ciao

grazie, era il download manager che mi dava problemi :p

Zen9
28-12-2007, 15:50
ciao ragazzi con una Fx5600 a che dettagli potrei giocare?
come la vedete questa schedina?

Prezioso
28-12-2007, 16:32
ragazzi quale patch mi consigliate di installare?

Everlook Mix Patch o YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch ?!?!...mi pare che la prima sia un mix e quindi c'è anche la stessa roba della YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch o sbaglio!?!?

ma una AUTOINSTALLANTE non esiste vero?sul vecchio avevo una superpatch da 1gb mi pare...autoinstallante,troppo comoda :D

cmq messa una delle due patch sopra.....posso poi 'aggiungere' la telecronaca di caressa.....anche i scorebord?

tonimenego
30-12-2007, 16:32
Ciao raga, allora vi riassumo la questione: Ho installato Pes 2008 su Vista Ultimate a 64 bit. Il gioco funziona ma non riesco ad inserire il file setting, quello contente tutte le risoluzioni ( in part 1680*1050), che avevo scaricato con il gioco installato su XP. Infatti quando vado a copiare e incollare il file setting modificato sulla cartella mi da un errore e mi vede solo una risoluzione bassissima e strana, mi pare 680*720 se non erro!Inoltre non mi lascia impostare i dettagli alti...come mai?C'è un file specifico per Vista a 64 bit?

Ostinato
30-12-2007, 20:42
Scusate ragazzi,mica voi sapete i valori veri reali dei giocatori delle squadre???

_MaRcO_
30-12-2007, 20:54
Scusate ragazzi,mica voi sapete i valori veri reali dei giocatori delle squadre???

cioè?? le abilità le puoi predefinire andando su modifica giocatore!!
PS io ho tutti i giocatori con le abilità default, se ti serve qualcosa...

ciao

Toffy89
30-12-2007, 20:56

:confused: :confused:

Ostinato
30-12-2007, 21:02
mica sapete dove trovare una guida a pes 2008?

hardvibes
30-12-2007, 21:51
mica sapete dove trovare una guida a pes 2008?http://shopping.multiplayer.it/comics-books/guide-strategiche/pro-evolution-soccer-2008-pes-2008-guida-strategica-ufficiale.html
se hai voglia di buttare 15 euro:D

o 10 toh http://www.play.com/Books/Books/4-/3436090/Pro-Evolution-Soccer-2008-Official-Guide-Coaching-DVD/Product.html?cur=258

_MaRcO_
30-12-2007, 21:59
http://shopping.multiplayer.it/comics-books/guide-strategiche/pro-evolution-soccer-2008-pes-2008-guida-strategica-ufficiale.html
se hai voglia di buttare 15 euro:D

:asd: solo adesso noto la tua firma!! :rotfl:

ciao

hardvibes
30-12-2007, 22:05
ghghghg
io gli porterei il :tapiro: a seabass

_MaRcO_
30-12-2007, 22:14
ghghghg
io gli porterei il :tapiro: a seabass

io gli romperei in testa quel capolavoro di pes 08, ammette che rasenta livelli penosi però nel frattempo i soldi li fa.......:rolleyes:

ciao

Zen9
31-12-2007, 01:25
ciao ragazzi con una Fx5600 a che dettagli potrei giocare?
come la vedete questa schedina?
up

_MaRcO_
31-12-2007, 08:17
up

secondo me con quella scheda pes 08 va però non so dirti COME va!!;)
PS ma hai una 8600GTS!!:D :D

ciao

Il Castiglio
31-12-2007, 09:58
up
Sicuramente a dettaglio minimo ... forse si muove :D

stegras
31-12-2007, 10:22
Salve ragazzi
avrei questo problema (non ho una scheda recente come la sua ma ha pur sempre 256 MB di memoria dedicata e' una ati radeon 9250).
Il gioco mi fa settare la grafica al massimo che risulta essere 1280 x 720 (?) ma la qualita' soltanto bassa altrimenti mi dice che la scheda non supporta la grafica richiesta.
Altro problema (vedete voi ....) mi e' sparito il pubblico......
magari gli stadi non sono a norma ? :D :D :D

Avete delle idee ??

ciao

ooooooooooooooo
31-12-2007, 10:25
ma fifa08 su pc comè?:D

_MaRcO_
31-12-2007, 10:36

a mio parere meglio di pes solo che non mi va il pad in fifa quindi sono stato costretto a giocare a pes:)

ciao

Il Castiglio
31-12-2007, 10:45
Salve ragazzi
avrei questo problema (non ho una scheda recente come la sua ma ha pur sempre 256 MB di memoria dedicata e' una ati radeon 9250).
Il gioco mi fa settare la grafica al massimo che risulta essere 1280 x 720 (?) ma la qualita' soltanto bassa altrimenti mi dice che la scheda non supporta la grafica richiesta.
Altro problema (vedete voi ....) mi e' sparito il pubblico......
magari gli stadi non sono a norma ? :D :D :D

Avete delle idee ??

ciao
I 2 problemi sono collegati: a dettaglio minimo il pubblico non esiste

In prima pagina ci sono dei fix per impostare le risoluzioni

Zen9
31-12-2007, 12:08
secondo me con quella scheda pes 08 va però non so dirti COME va!!;)
PS ma hai una 8600GTS!!:D :D

ciao
si lo so ma la x5600 è di un mio amico che ha la ps2 e voleva giocare pes su pc perchè era molto meglio

_MaRcO_
31-12-2007, 12:09
si lo so ma la x5600 è di un mio amico che ha la ps2 e voleva giocare pes su pc perchè era molto meglio

con quella scheda video..........digli che: o cambia scheda video oppure è meglio se ci gioca sulla play, questo pes su PC è trooooppo pesante!!;)

ciao

Zen9
31-12-2007, 12:11
con quella scheda video..........digli che: o cambia scheda video oppure è meglio se ci gioca sulla play, questo pes su PC è trooooppo pesante!!;)

ciao
ok grazie della risposta

oasis90
31-12-2007, 12:14

fifa08 su PC non mi piace perchè è ancora old-generation..su PS3, invece, è una figata...:cool:

ronaldinho87
31-12-2007, 12:18
funziona bene con una 8800 gts 320mb?

oasis90
31-12-2007, 12:18
funziona bene con una 8800 gts 320mb?

certo..;)
e aggiungo, ci mancherebbe...:D

ooooooooooooooo
31-12-2007, 13:13
pes2008 sulla 8600gt gira bene.

oggi mi sono dato a iss pro 2 sulla play1 :D rimane il meglio:fagiano:

_MaRcO_
31-12-2007, 13:14

hardvibes
31-12-2007, 17:58
ho un problema: sono scomparsi alcuni giocatori del barcellona,inter,real, milan(e dire che ste squadre non le uso MAI)
me ne sono accorto poco fà che sono andato nella modalità allenamento

al posto di ronaldinho ci sta un "player 1" pelato, stessa cosa per cannavaro,gilardino etc.....

ma io non ho modificato niente!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
qual è il file responsabile di questi cambiamenti in C:\Documents and Settings\...\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\save ???

PES2008_EDIT01 ?
PES2008_ML01 ?

EDIT: OK HO RISOLTO!! ERA IL FILE EDIT01 (L'HO TOLTO DALLA CARTELLA E TUTTO E' TORNATO COME PRIMA)
CMQ RESTA UN MISTERO.....IO NON HO MAI MODIFICATO I MIEI GIOCATORI

Toffy89
31-12-2007, 18:29
strana sta cosa...:confused: :rolleyes:

658h
31-12-2007, 18:57

salve gente prima di tutto un grande augurio di un ottimo anno 2008 a tutti voi del forum.
volevo chiedere una cortesia io ho un note con vista 32 e una scheda video nvidea 8600gt con 256 dedicati quando gioco in rete a pes 2008 mi compaiono delle fastidiose linee orizzontali solo in rete anche se diminuisco la risoluzione e abilito il vsync il problema rimane qualcuno di voi ha lo stesso mio problema ??? ha risolto?? io ho un acer 5920 e due giga di ram
grazie a chi avra la gentilezza di rispondermi:) :) :) :)

hardvibes
31-12-2007, 21:22
wiltord la tua procedura su come installare la patch YNWA è sbagliata

quella giusta è questa:

Installation
Recommended to backup your cv_0.img, cv_1.img, rv_e.img, settings.exe, option files
1) Open PES 2008 Patch 1.0.exe -> Choose your game directory -> Press Install
2) Go to your PES 2008 Directory -> PES 2008 Patch Install -> AFS Explorer -> AFS Explorer
3) Go to -->file --> Import AFS file
4) Now go to PES 2008 directory/img and select cv_0.img and click open
5) Now AFS Explorer will open up the cv_0.img file.
6) With cv_0.img open in AFS Explorer, click -->Action -->Import Folder and select the cv_0 folder from PES 2008 Patch Install/
7) "One or more files need more space than they have reserved. You need to rebuild the AFS file to insert them. Do you want to rebuild the AFS file" --> Click YES
8) Choose new temporary name for the file eg 'cv_0new.img'
9) Wait for it to rebuild
10) "AFS regenerated successfully! Now files will be updated" -->click OK
11) Importing files box appears, followed by confirmation of importing completion.
12) "Do you wish to open the new file?" (or similar message) >Click NO
13) Wait for it to finish then close AFS Explorer.
14) Go to you C:/ProgramFiles/KONAMI/pes2008/img folder and move your original cv_0.img somewhere safe or rename it cv_0backup.img or something
15) Rename your cv_0new.img to cv_0.img

16) Repeat the procedure for cv_1.img and rv_e.img

sassi
31-12-2007, 21:24

io quello sulla xbox, che figata aahahah DIMITRI CANELLO come commentatore e chi è bah lo sanno solo loro.

_MaRcO_
31-12-2007, 21:29
wiltord la tua procedura su come installare la patch YNWA è sbagliata

quella giusta è questa:

Installation
Recommended to backup your cv_0.img, cv_1.img, rv_e.img, settings.exe, option files
1) Open PES 2008 Patch 1.0.exe -> Choose your game directory -> Press Install
2) Go to your PES 2008 Directory -> PES 2008 Patch Install -> AFS Explorer -> AFS Explorer
3) Go to -->file --> Import AFS file
4) Now go to PES 2008 directory/img and select cv_0.img and click open
5) Now AFS Explorer will open up the cv_0.img file.
6) With cv_0.img open in AFS Explorer, click -->Action -->Import Folder and select the cv_0 folder from PES 2008 Patch Install/
7) "One or more files need more space than they have reserved. You need to rebuild the AFS file to insert them. Do you want to rebuild the AFS file" --> Click YES
8) Choose new temporary name for the file eg 'cv_0new.img'
9) Wait for it to rebuild
10) "AFS regenerated successfully! Now files will be updated" -->click OK
11) Importing files box appears, followed by confirmation of importing completion.
12) "Do you wish to open the new file?" (or similar message) >Click NO
13) Wait for it to finish then close AFS Explorer.
14) Go to you C:/ProgramFiles/KONAMI/pes2008/img folder and move your original cv_0.img somewhere safe or rename it cv_0backup.img or something
15) Rename your cv_0new.img to cv_0.img

16) Repeat the procedure for cv_1.img and rv_e.img

mandagli un PVT, non può leggere tutte le discussioni ed aggiornarle!!

ciao e AUGURI!!

L'Emerito Bijond
01-01-2008, 00:03
ho un problema: sono scomparsi alcuni giocatori del barcellona,inter,real, milan(e dire che ste squadre non le uso MAI)
me ne sono accorto poco fà che sono andato nella modalità allenamento

al posto di ronaldinho ci sta un "player 1" pelato, stessa cosa per cannavaro,gilardino etc.....

ma io non ho modificato niente!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
qual è il file responsabile di questi cambiamenti in C:\Documents and Settings\...\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\save ???

PES2008_EDIT01 ?
PES2008_ML01 ?

EDIT: OK HO RISOLTO!! ERA IL FILE EDIT01 (L'HO TOLTO DALLA CARTELLA E TUTTO E' TORNATO COME PRIMA)
CMQ RESTA UN MISTERO.....IO NON HO MAI MODIFICATO I MIEI GIOCATORI

Se non hai mai modificato il Db non puo essere successo...magari l-hai installato da un amico senza originale....

:doh:

hardvibes
01-01-2008, 00:52
Se non hai mai modificato il Db non puo essere successo...magari l-hai installato da un amico senza originale....

:doh:eehh?
o.O

cmq i fatti sono questi: ho l'originale,installato solo ed esclusivamente sul mio portatile e non l'ho mai fatto toccare a nessuno

_MaRcO_
01-01-2008, 09:48

:doh:

ragazzi, tranquilli non pensate sempre il peggio, magari hai semplicemente cambiato il file opzioni e ha cambiato alcuni giocatori, comunque adesso il problema è stato risolto quindi non vedo il motivo di questa prosecuzione inutile!!

ciao e Auguri!!

Error51
01-01-2008, 16:08
ciao a tutti e buon anno!

qualche tempo fa è stata linkata una patch con maglie e cori hostata su rapidshare mi sembra che non andava installata con asf explorer; erano file da 1,5 gb da sostituire semplicemente nella cartella di pes...

qualcuno mi da un'indizio sul nome o su dove scaricarla?

Volumex
01-01-2008, 16:14
ciao a tutti e buon anno!

qualche tempo fa è stata linkata una patch con maglie e cori hostata su rapidshare mi sembra che non andava installata con asf explorer; erano file da 1,5 gb da sostituire semplicemente nella cartella di pes...

qualcuno mi da un'indizio sul nome o su dove scaricarla?

mi pare di averla vista da queste parti ti passo link in pvt

Adriano_87
01-01-2008, 18:02
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi se è possibile giocare a pes 2008 in lan tra 2 pc nella stessa stanza, quindi offline, ma solo con il cavo ethernet tra i due pc?

grazie ciao

_MaRcO_
01-01-2008, 18:17
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi se è possibile giocare a pes 2008 in lan tra 2 pc nella stessa stanza, quindi offline, ma solo con il cavo ethernet tra i due pc?

grazie ciao

che io sappia NO, perché non avrebbe senso, si può giocare in 2 su uno stesso pc perché volete giocare in lan s u 2 PC differenti??
volete consumare corrente!?!? :Perfido:

ciao

Adriano_87
01-01-2008, 19:32
che io sappia NO, perché non avrebbe senso, si può giocare in 2 su uno stesso pc perché volete giocare in lan s u 2 PC differenti??
volete consumare corrente!?!? :Perfido:

ciao

beh scusa come lo si può fare con motli giochi tipo age of empires o diablo perchè con questo non avrebbe senso?

_MaRcO_
01-01-2008, 19:41
beh scusa come lo si può fare con motli giochi tipo age of empires o diablo perchè con questo non avrebbe senso?

per il motivo sopracitato, si puo giocare fino ad 8 su un pc, perché usarne 2 quando se ne può usare solo uno?? e non si può fare un paragone con age of empires dato che su quest'ultimo non vi è la possibilità di giocare in multiplayer su di uno stesso PC!!

ciao

omar8792
01-01-2008, 20:03
http://img337.imageshack.us/img337/3867/senzatitolo1ro8cc2.jpg (http://imageshack.us)
Lo staff di TuttoPES ha creato una patch con materiale nostro e non... è uscito un bel lavoro e speriamo che vi piaccia.

DESCRIZIONE:

- nuovo file opzioni; come base abbiamo preso quello della Bundesliga e abbiamo aggiunto 3 squadre (Shakhtar, CSKA e LA Galaxy). Inoltre i nomi di tutte le "vecchie glorie" è stato corretto (by medu91 e Flavioggl);
- modificata la schermata principale (by scarpone);
- nuovi adbords elettronici by azzo e marcomatrix91;
- nuovo ballpack by Andyrox;
- nuove canzoni by scarpone;
- hexeditato l'exe con nomi canzoni corretti e nomi palloni corretti (by scarpone);
- maglie abbinate per ogni squadra;
- loghi HD;
- nuovi loghi per i replay;
- sostituiti i joypad con quelli della ps3 (by Fuente93);
- modificati i nomi dei telecronisti con quelli dei commentatori di Sky (by scarpone);
- nuovi kit arbitri;
- nuovi volti per alcuni giocatori;
- altri piccoli ritocchi un pò dappertutto;
- patch Caressa-Bergomi consigliata.
- copertina (by ShadyAB)
http://img179.imageshack.us/img179/2610/screen1dk3ds7.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=screen1dk3ds7.jpg)

http://img216.imageshack.us/img216/4117/screen5ri6sp8.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=screen5ri6sp8.jpg)

http://img337.imageshack.us/img337/3450/screen6rd8fq2.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=screen6rd8fq2.jpg)
Link download:

- Exe: http://files.filefront.com/PES2008rar/;9226409;/fileinfo.html
Mirror1: http://rapidshare.com/files/77229957/PES2008.rar

- Audio (cs.img): http://files.filefront.com/csrar/;9211764;/fileinfo.html
Mirror1: http://www.megaupload.com/it/?d=CYND9FCY

- Rv_i: http://files.filefront.com/rv+irar/;9260243;/fileinfo.html

- Cv_0: http://files.filefront.com/cv+0rar/;9266235;/fileinfo.html
Mirror1: http://rapidshare.com/files/77240964/cv_0.rar

- Cv_1: http://files.filefront.com/cv+1rar/;9256321;/fileinfo.html

- File Opzioni Fixato (corretto l'errore delle divise): http://files.filefront.com/PES2008+EDIT01bin/;9278805;/fileinfo.html

- Telecronaca (rs_i.img): http://files.filefront.com/New+Caressa+Sound+Patch+bnrar/;9101264;/fileinfo.html

Le istruzione sono sempre le stesse...aprire il file img con afs explorer fare click su import folder, rebuild archivio con lo stesso nome .img in "tutti i file" e sostituire...

Aggiungo solo una cosa SPETTACOLARE

tinio
01-01-2008, 22:44
http://img337.imageshack.us/img337/3867/senzatitolo1ro8cc2.jpg (http://imageshack.us)
Lo staff di TuttoPES ha creato una patch con materiale nostro e non... è uscito un bel lavoro e speriamo che vi piaccia.

DESCRIZIONE:

- nuovo file opzioni; come base abbiamo preso quello della Bundesliga e abbiamo aggiunto 3 squadre (Shakhtar, CSKA e LA Galaxy). Inoltre i nomi di tutte le "vecchie glorie" è stato corretto (by medu91 e Flavioggl);
- hexeditato l'exe con nomi canzoni corretti e nomi palloni corretti (by scarpone);
- loghi HD;
- modificati i nomi dei telecronisti con quelli dei commentatori di Sky (by scarpone);
- nuovi kit arbitri;
- copertina (by ShadyAB)
http://img179.imageshack.us/img179/2610/screen1dk3ds7.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=screen1dk3ds7.jpg)

http://img216.imageshack.us/img216/4117/screen5ri6sp8.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=screen5ri6sp8.jpg)

http://img337.imageshack.us/img337/3450/screen6rd8fq2.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=screen6rd8fq2.jpg)
Link download:

- Exe: http://files.filefront.com/PES2008rar/;9...einfo.html

- Audio (cs.img): http://files.filefront.com/patch+audiora...einfo.html
Mirror1: http://www.megaupload.com/?d=CYND9FCY

- Rv_i: http://files.filefront.com/rv+irar/;9260...einfo.html

- Cv_0: http://files.filefront.com/cv+0rar/;9266...einfo.html

- Cv_1: http://files.filefront.com/cv+1rar/;9256...einfo.html

- File Opzioni Fixato (corretto l'errore delle divise): http://files.filefront.com/PES2008+EDIT0...einfo.html

- Telecronaca (rs_i.img): http://files.filefront.com/New+Caressa+S...einfo.html

Le istruzione sono sempre le stesse...aprire il file img con afs explorer fare click su import folder, rebuild archivio con lo stesso nome .img in "tutti i file" e sostituire...

ciao , a me da file front non da il link per il download....lo fa solo a me ?

ciao

BigBug
02-01-2008, 00:13

lol, forse volevi dire un'altra cosa e ti sei spigato male:D

manga81
02-01-2008, 07:37

DESCRIZIONE:

- loghi HD;
- nuovi kit arbitri;
- copertina (by ShadyAB)

Link download:

- File Opzioni Fixato (corretto l'errore delle divise): http://files.filefront.com/PES2008+EDIT0...einfo.html

c'è anche il kitserver con tutti gli stadi e roba simile o uscirà?

kwb
02-01-2008, 08:43
@Adriano: Non ha senso perchè se si può fare un match con contemporaneamente 8 giocatori, perchè farlo su 2 pc diversi? E poi se anche fosse possibile, chi è il pazzo che vorrebbe fare una partita con 16 giocatori contemporaneamente? :sofico:
Se intanto devi fare un 1 vs 1 basta attaccare un secondo joystick e sei a posto :O

VIXXX
02-01-2008, 10:09

DESCRIZIONE:

- loghi HD;
- nuovi kit arbitri;
- copertina (by ShadyAB)

Link download:

Funziona anche on line?

omar8792
02-01-2008, 10:15

DESCRIZIONE:

- loghi HD;
- nuovi kit arbitri;
- copertina (by ShadyAB)

Link download:

- Exe: http://files.filefront.com/PES2008rar/;9226409;/fileinfo.html

- Audio (cs.img): http://files.filefront.com/csrar/;9211764;/fileinfo.html
Mirror1: http://www.megaupload.com/it/?d=CYND9FCY

- Rv_i: http://files.filefront.com/rv+irar/;9260243;/fileinfo.html

- Cv_0: http://files.filefront.com/cv+0rar/;9266235;/fileinfo.html

- Cv_1: http://files.filefront.com/cv+1rar/;9256321;/fileinfo.html

- File Opzioni Fixato (corretto l'errore delle divise): http://files.filefront.com/PES2008+EDIT01bin/;9278805;/fileinfo.html

- Telecronaca (rs_i.img): http://files.filefront.com/New+Caressa+Sound+Patch+bnrar/;9101264;/fileinfo.html

ho corretto i link scusate:D

omar8792
02-01-2008, 10:18
@ tinio ho correto i link

@VIXXX cosa vuoi dire? con la patch funziona l'online si

@ manga no non c'è...lo puoi mettere tu a parte funza allo stesso

_MaRcO_
02-01-2008, 10:18
@Omar vixxx credo voglia sapere se gli effetti di questa patch che si hanno sull'offline ci saranno anche nell'online, ad esempio se ci saranno i LA galaxy e tutte le altre cose aggiunte con la patch

salve a tutti e buon anno, vorrei sapere dove trovare un pacchetto di scarpe oltre ai primi pubblicati dopo una settimana dopo l'uscita di pes:)

grazie

omar8792
02-01-2008, 12:07
@Omar vixxx credo voglia sapere se gli effetti di questa patch che si hanno sull'offline ci saranno anche nell'online, ad esempio se ci saranno i LA galaxy e tutte le altre cose aggiunte con la patch

salve a tutti e buon anno, vorrei sapere dove trovare un pacchetto di scarpe oltre ai primi pubblicati dopo una settimana dopo l'uscita di pes:)

grazie

ah capito no sull'online non cambia

Toffy89
02-01-2008, 12:07
Buon anno a tutti!!!!! Interessante questo nuovo lavoro!!!!:cool:

658h
02-01-2008, 12:45
ATTENZIONE: volevo mettere a conoscenza tutti Voi dello squallore di alcuni personaggi che giocano in rete a pes 2008 voi tutti sapete che se una persona si disconette durante la partita perde a tavolino con conseguente perdita di punti be sappiate che esistono canaglie che non so come si disconettono e vincono la partita prendendosi i punti, adirittura qualcuno di questi CANI sensa offesa ai cani non gioca neanche ma dopo un po si disconette e vince.
e questo mi e capitato soprattutto con utenti italiani .
non c'e niente da fare noi italiani dobbiamo sempre impegnarci per metterlo a quel posto alle persone oneste
scusate lo svogo ma è uno schifo si dovrebbero eliminare queste persone.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Toffy89
02-01-2008, 13:03
ATTENZIONE: volevo mettere a conoscenza tutti Voi dello squallore di alcuni personaggi che giocano in rete a pes 2008 voi tutti sapete che se una persona si disconette durante la partita perde a tavolino con conseguente perdita di punti be sappiate che esistono canaglie che non so come si disconettono e vincono la partita prendendosi i punti, adirittura qualcuno di questi CANI sensa offesa ai cani non gioca neanche ma dopo un po si disconette e vince.
e questo mi e capitato soprattutto con utenti italiani .
non c'e niente da fare noi italiani dobbiamo sempre impegnarci per metterlo a quel posto alle persone oneste
scusate lo svogo ma è uno schifo si dovrebbero eliminare queste persone.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

quoto!!! Che gentaglia..anche per un gioco....:nono: :nono: :doh: :muro:

VIXXX
02-01-2008, 13:19
ah capito no sull'online non cambia

Che peccato !!

Alex_1989
02-01-2008, 13:54
ragazzi ho un problema...ho formattato e ora nei setting posso mettere max 640x720 come risoluzione e dettaglio bassa, mnetre se cerco di alzare il dettaglio mi dice ke non è supportato dalla mia skeda video(mentre prima del format giocavo a medio)...le risoluzioni + alte addirittura non ci sono neanke nella lista...ho aggiornato i driver della sc video ma nnt!!

sassi
02-01-2008, 13:56
ragazzi ho un problema...ho formattato e ora nei setting posso mettere max 640x720 come risoluzione e dettaglio bassa, mnetre se cerco di alzare il dettaglio mi dice ke non è supportato dalla mia skeda video(mentre prima del format giocavo a medio)...le risoluzioni + alte addirittura non ci sono neanke nella lista...ho aggiornato i driver della sc video ma nnt!!

successe anche a me e non ho trovato ancora la soluzione.

Alex_1989
02-01-2008, 14:19
incoraggiante!!ragazzi aiutateci

franksisca
02-01-2008, 14:30
ma la prima pagina l'avete letta???

Alex_1989
02-01-2008, 14:36
ho scaricato la patch anke

Adriano_87
02-01-2008, 17:47
ciao a tutti

qualcuno sà dirmi a cosa serve il Vsync?

7stars
02-01-2008, 18:00
ciao a tutti

qualcuno sà dirmi a cosa serve il Vsync?
serve a sincronizzare il V :asd:
dai...allora il refresh verticale dello schermo viene sincronizzato con gli fps del gioco.(teoricamente 60hz=60fps) questo si traduce in miglior qualità dell'immagine e non vedi la famosa fastidiosa riga orizzontale quando è troppo veloce il passaggio da un fotogramma ad un altro della scena...i problemi nascono quando la scheda grafica non "regge" la scena...perciò il framerate rallenta notevolmente abbassandosi ad un sottomultiplo del valore di refresh
te l'ho spiegato in modo molto "facile" ma penso sia chiaro il concetto... :asd:

Adriano_87
02-01-2008, 18:14
serve a sincronizzare il V :asd:
dai...allora il refresh verticale dello schermo viene sincronizzato con gli fps del gioco.(teoricamente 60hz=60fps) questo si traduce in miglior qualità dell'immagine e non vedi la famosa fastidiosa riga orizzontale quando è troppo veloce il passaggio da un fotogramma ad un altro della scena...i problemi nascono quando la scheda grafica non "regge" la scena...perciò il framerate rallenta notevolmente abbassandosi ad un sottomultiplo del valore di refresh
te l'ho spiegato in modo molto "facile" ma penso sia chiaro il concetto... :asd:

ok...ma serve in modalità online o offline?

e soprattutto perchè in offline quando c'è l'ho disattivato i giocatori vanno abbastanza piano, forse è anche normale così, e quando ce l'ho attivato sembra invece di giocare alla modalità velocissimo di fifa 99?

7stars
02-01-2008, 18:21
ok...ma serve in modalità online o offline?

e soprattutto perchè in offline quando c'è l'ho disattivato i giocatori vanno abbastanza piano, forse è anche normale così, e quando ce l'ho attivato sembra invece di giocare alla modalità velocissimo di fifa 99?
servirebbe sempre :asd: poi dipende dal gioco...ed in pes quest'anno se non lo attivi può portare quel difetto di cui parli...in realtà non è normale,è proprio un bug...ma se te lo fa tutte le partite non è normale neanke questo.ma tu hai giocato online con la seconda patch?? e ti fa questo bug?? o te lo fa solo offline(sempre con la suddetta patch installata) ??

Adriano_87
02-01-2008, 22:41
servirebbe sempre :asd: poi dipende dal gioco...ed in pes quest'anno se non lo attivi può portare quel difetto di cui parli...in realtà non è normale,è proprio un bug...ma se te lo fa tutte le partite non è normale neanke questo.ma tu hai giocato online con la seconda patch?? e ti fa questo bug?? o te lo fa solo offline(sempre con la suddetta patch installata) ??

se non ricordo male con la patch 1.20 installata lo fa solo in modalità offline...comunque se non lo attivo in offline si lo fa tutte le partite...però a me sembra più reale quella di velocità che quella che si crea una volta attivo il Vsync, perchè mi sembra troppo veloce...non si può diminuire?

ooooooooooooooo
03-01-2008, 11:55
devo dire che sul nuovo LG widescreen 20" pes è un altra cosa:D

omar8792
03-01-2008, 12:55
devo dire che sul nuovo LG widescreen 20" pes è un altra cosa:D

anke rispetto alla play 2 e 3 sul pc è un altra cosa patchato:D non mi immagino quanto posso essere esaltant se gioco sulla tv in alta definizione :D

Alex_1989
03-01-2008, 13:35

kwb
03-01-2008, 15:56

Installa il kitserver

Mike76
03-01-2008, 16:15
Ho scaricato tutti i file della patch... come devo fare adesso per installarla?
Devo scaricare qualche programma?

BigBug
03-01-2008, 17:18
si,
comunque segui la guida del primo post.

Adriano_87
03-01-2008, 17:27
se non ricordo male con la patch 1.20 installata lo fa solo in modalità offline...comunque se non lo attivo in offline si lo fa tutte le partite...però a me sembra più reale quella di velocità che quella che si crea una volta attivo il Vsync, perchè mi sembra troppo veloce...non si può diminuire?

nessuno mi ha più dato risposta a questo...

alcatraroz
03-01-2008, 17:28
anke rispetto alla play 2 e 3 sul pc è un altra cosa patchato:D non mi immagino quanto posso essere esaltant se gioco sulla tv in alta definizione :D

infatti...sul mio 22 a dett alti con la 8800 gts e' spettacolare....invece l'ho visto a dett medi e bassi su un sistema medio basso e sembra un altro gioco...capisco quelli che lo criticano se giocato cosi'

safendi
03-01-2008, 17:34
sempre + assurdo sto gioco, in una partita mi è capitato di tutto, rigore sbagliato, 4 pali, 5 miracoli e 1 goal, mentre gli avversari 1 goal su paperata al 84" così hanno pareggiato. assurdo quanto conta la cpu. è un gioco impossibile e irreale

BigBug
03-01-2008, 21:42
sempre + assurdo sto gioco, in una partita mi è capitato di tutto, rigore sbagliato, 4 pali, 5 miracoli e 1 goal, mentre gli avversari 1 goal su paperata al 84" così hanno pareggiato. assurdo quanto conta la cpu. è un gioco impossibile e irreale

:D è proprio vero...

ma oggi ho visto che quelli della konami non sanno nemmeno le regole del calcio, mi ha fischiato un fuorigioco inesistente, cioè.. il mio attaccante era in posizione di fuorigioco ma la palla me lo ha passato un loro difensore :asd:...

vabbè...:D è solo un gico... pro evolution bug :stordita:

Joker80
03-01-2008, 21:50
domani provo fifa:(

Jackari
04-01-2008, 08:21
qualcuno può consigliarmi un programmi per registrare dei video dei gol salvati??

_MaRcO_
04-01-2008, 08:24
qualcuno può consigliarmi un programmi per registrare dei video dei gol salvati??

il più diffuso è Fraps, ma usalo solo se hai spazio sull'HD perché a me un video di 30 secondi occupa 600MB:eek:
PS fortunatamente lo spazio non mi manca e dopo averli filmati li converto con movie maker e così facendo occopano 5MB al massimo!!:)

ciao

Jackari
04-01-2008, 08:30
ok
grazie mille

omar8792
04-01-2008, 09:04
il più diffuso è Fraps, ma usalo solo se hai spazio sull'HD perché a me un video di 30 secondi occupa 600MB:eek:
PS fortunatamente lo spazio non mi manca e dopo averli filmati li converto con movie maker e così facendo occopano 5MB al massimo!!:)

ciao

basta abbassare gli fps

_MaRcO_
04-01-2008, 09:10
basta abbassare gli fps

dalle opzioni di fraps vero??
PS adesso provo!!:D

grazie

omar8792
04-01-2008, 09:22
dalle opzioni di fraps vero??
PS adesso provo!!:D

grazie

ho trovato una guida per i salvare i replay

Bene, innanzitutto abbiamo bisogno di due programmi: Fraps e Windows Movie Maker (WMM).

Apriamo Fraps e poi entriamo in PES6.
Cerchiamo il gol tra i replay (oppure anke in-game mentre giochiamo se ci piace un'azione o un gol appena fatto) e premiamo F9.
Dal momento della pressione del tasto F9, avremo a disposizione 30sec x registrare ciò ke vogliamo ma, volendo, possiamo anke stoppare la registrazione ripremendo il tasto F9.
Bene, usciamo da PES e andiamo a recuperare il replay salvato dal percorso predefinito o da quello ke abbiamo scelto tra i settaggi del programma stesso.
Una volta trovato il replay, apriamolo con WMM e trasciniamo il clip del replay sotto, nella board dei clip e poi andiamo su File-->Salva filmato e salviamo attraverso "Risorse del computer" come dirà il programma stesso.
Possiamo notare come, sfruttando la registrazione completa di Fraps con 30 sec, il file sia regredito di peso da circa 170-180 Mb a 2-3Mb ma senza perdere qualità!!!

Con Fraps si possono anke ricavare gli screen direttamente dal gioco con F10.

N.B.
Fraps supporta anke l'opzione "Record Sound" ke registra anke l'audio di sottofondo, ed è consigliato disattivarla se è già attivata.

Spero il tutorial sia kiaro ed efficiente!!!

Ciao

niccolo50cent
04-01-2008, 11:12
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... ho visto che nel gioco sia cristiano ronaldo che ronaldo hanno una ''finta'' se cosi si puo', quella che si portano la palla avanti con il tacco... . io ho creato un personaggioc on tutti 99 e ho abilitato tutte le abilità speciali ma non riesco a fargli fare quella maledetta finta... con loro 2 riesco con il mi no.. ho messo anche lo stesso stile di dribling di ronaldo... cosa devo modificare x fargliela fare pure a lui?? qualcuno puo' aiutarmi?? grazie mille!!

_MaRcO_
04-01-2008, 11:21
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... ho visto che nel gioco sia cristiano ronaldo che ronaldo hanno una ''finta'' se cosi si puo', quella che si portano la palla avanti con il tacco... . io ho creato un personaggioc on tutti 99 e ho abilitato tutte le abilità speciali ma non riesco a fargli fare quella maledetta finta... con loro 2 riesco con il mi no.. ho messo anche lo stesso stile di dribling di ronaldo... cosa devo modificare x fargliela fare pure a lui?? qualcuno puo' aiutarmi?? grazie mille!!

non si può, succedeva anche al gioco precedente ma li si poteva ovviare facendo la copia base (da modifica giocatore) e poi modificandogli faccia, abilità e tutto il resto secondo il giocatore che vuoi creare!!
PS non mi pare si possa fare pure qui però aspetta che controllo!!

ciao

niccolo50cent
04-01-2008, 11:26
non si può, succedeva anche al gioco precedente ma li si poteva ovviare facendo la copia base (da modifica giocatore) e poi modificandogli faccia, abilità e tutto il resto secondo il giocatore che vuoi creare!!
PS non mi pare si possa fare pure qui però aspetta che controllo!!

ciao

grazie.. ma che stupidata.. potevano metterlo sto settaggio!!

_MaRcO_
04-01-2008, 11:30
grazie.. ma che stupidata.. potevano metterlo sto settaggio!!

ho appena controllato e non ho trovato nulla di simile, credo che non si possa più!!
PS anche Henry lo fa!!

ciao

niccolo50cent
04-01-2008, 11:33
ho appena controllato e non ho trovato nulla di simile, credo che non si possa più!!
PS anche Henry lo fa!!

ciao

grazie mille.... vorrà dire che mi farò il trucchetto con '' IL GORDO'' o c.ronaldo o henry... ;)

_MaRcO_
04-01-2008, 11:34
grazie mille.... vorrà dire che mi farò il trucchetto con '' IL GORDO'' o c.ronaldo o henry... ;)

lo fa pure ronaldo?? (quello del milan) :wtf:

ciao

Ignorantissimo
04-01-2008, 12:56
lo fa anche Drogba

BigBug
04-01-2008, 13:03
lo so fare pure io :asd:

_MaRcO_
04-01-2008, 13:06
a parte gli scherzi non è che sia così difficile da fare, io lo so fare e non mi pare così difficile, poi a pes lo fanno male;)

ciao

Pickwick85
04-01-2008, 13:16
Qualcuno sà se on-line si possono fare le sfide 2vs2 o 2vs1 come nel 5? grazie

Error51
04-01-2008, 13:54
ciao a tutti, ho provato a chiedere nel post dell'online, senza successo.

mi serviva rirovare un link a una patch che scompattata dava i file cs cv_0 etc.. senza usare asf explorer e simili, bastava sostituire i file del gioco.

qualcuno ricorda che patch era? vorrei utilizzare solo il file contenente l'audio e i cori.

grazie

Moronveller
04-01-2008, 14:12
Ragazzi di tanto in tanto vengo a trovarvi per saprere se ci sono stati dei miglioramenti in questo titolo grazie alle patch uscite e agli interventi di konami (mi riferisco al gioco online), il discorso è sempre lo stesso, faccio bene a prenderlo adesso o è meglio lasciar perdere definitivamente? :mbe:

7stars
04-01-2008, 14:33
Ragazzi di tanto in tanto vengo a trovarvi per saprere se ci sono stati dei miglioramenti in questo titolo grazie alle patch uscite e agli interventi di konami (mi riferisco al gioco online), il discorso è sempre lo stesso, faccio bene a prenderlo adesso o è meglio lasciar perdere definitivamente? :mbe:
online qualche piccolo progresso è stato fatto ma cmq bisogna giocare con avversari con connessione ottima...per il resto ti dico di prenderlo solo se lo trovi a buon prezzo e se ti piace anche giocare offline perchè lì di problemi non ne ha ed è abbastanza carino a livello grafico e migliore del precedente sotto altri aspetti...cmq dipende dai gusti

Toffy89
04-01-2008, 14:48
lo fa pure ronaldo?? (quello del milan) :wtf:

ciao

beh se lo fa anche ronnie...:asd: :asd: :asd:

omar8792
04-01-2008, 16:18
becatevi sta rete che ho realizzato http://youtube.com/watch?v=2UsnHnj7BB0

Toffy89
04-01-2008, 16:36
becatevi sta rete che ho realizzato http://youtube.com/watch?v=2UsnHnj7BB0

accidenti!!!!:cool: :cool: