View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008
Con L2+su aumenti con L2+giu diminuisci le persone...
Per le punizioni veloci nn c'e piu il comando come in pes6 ma decide il pc...(quasi mai per te quasi sempre per lui)
a me pare che alcune volte, quando il fallo non è da cartellino se clicco il tasto per passare va sulla palla e la batte veloce, non so se è lui che fa tutto da solo oppure se è da fare così:)
ciao
lorenzissimo
14-01-2008, 17:51
a me pare che alcune volte, quando il fallo non è da cartellino se clicco il tasto per passare va sulla palla e la batte veloce, non so se è lui che fa tutto da solo oppure se è da fare così:)
ciao
sì, lo fa anche a me.. ma solo quando un giocatore della squadra che deve battere è già lì davanti al pallone.. vicinissimo insomma.. in modo da poterla passare subito.
sì, lo fa anche a me.. ma solo quando un giocatore della squadra che deve battere è già lì davanti al pallone.. vicinissimo insomma.. in modo da poterla passare subito.
ahhhhhhhhhh:D
PS sapete dove posso trovare un pacchetto di scarpe oltre ai primi 2 in 1° pagina??:rolleyes:
grazie
lorenzissimo
14-01-2008, 18:01
prova questo (http://files.filefront.com/Pes2008+SDKboots+packrar/;8948318;/fileinfo.html)
non l'ho testato personalmente, però non dovrebbe essere male.
ah me spesso capita che quando la batto veloce ovviamente la passa all'avversario che casualmente è proprio lì davanti :doh: :asd:
prova questo (http://files.filefront.com/Pes2008+SDKboots+packrar/;8948318;/fileinfo.html)
non l'ho testato personalmente, però non dovrebbe essere male.
ce l'ho già, non è che ne conosci un altro??:)
grazie
lorenzissimo
14-01-2008, 18:11
ah me spesso capita che quando la batto veloce ovviamente la passa all'avversario che casualmente è proprio lì davanti :doh: :asd:
è vero! come anche alle punizioni "normali".. mi fa incazzare quando fai il passaggio con la X e la dà all'avversario.. fermo oltretutto! nemmeno facesse quell'anticipo come se ne vedono pochi.. no.. la passa direttamente all'avversario fermo.. :muro: :muro: :muro:
@ Marco - no mi disp, non ne conosco altri.
è vero! come anche alle punizioni "normali".. mi fa incazzare quando fai il passaggio con la X e la dà all'avversario.. fermo oltretutto! nemmeno facesse quell'anticipo come se ne vedono pochi.. no.. la passa direttamente all'avversario fermo.. :muro: :muro: :muro:
@ Marco - no mi disp, non ne conosco altri.
e la barriera a 2 da 45 metri?? succede sempre, se batte da poco fuori il cerchio di centrocampo barriera ad 1 :rotfl: che calcio vedono sti japponesi?? solo holly e bejy?? (o come razzo si scrive)
EDIT; trovato ottimo sito con file per pes:
http://downloads.gamingaccess.com/index.php?cat_id=450
ci sono tantissime scarpe e mooooolto altro!!
ciao :rotfl:
e la barriera a 2 da 45 metri?? succede sempre, se batte da poco fuori il cerchio di centrocampo barriera ad 1 :rotfl: che calcio vedono sti japponesi?? solo holly e bejy?? (o come razzo si scrive)
ciao :rotfl:
probabile... :asd: :asd:
probabile... :asd: :asd:
weilà....
ca22ate a parte; che voi sappiate nella demo c'era modo di mettere l'AA?? lo chiedo perché su un forum tedesco continuo a vedere screen che apparentemente hanno l'AA attivo, non è che c'è un modo?? :wtf: tipo questi:
http://s6.directupload.net/file/d/1208/k4khws9s_jpg.htm http://s2.directupload.net/file/d/1208/pntoj5yq_jpg.htm
non mi sembra un'AA a 16 però un po' c'è, se faccio 2 screen del mio PES è uno schifo in confronto!!
ciao
weilà....
ca22ate a parte; che voi sappiate nella demo c'era modo di mettere l'AA?? lo chiedo perché su un forum tedesco continuo a vedere screen che apparentemente hanno l'AA attivo, non è che c'è un modo?? :wtf: tipo questi:
http://s6.directupload.net/file/d/1208/k4khws9s_jpg.htm http://s2.directupload.net/file/d/1208/pntoj5yq_jpg.htm
non mi sembra un'AA a 16 però un po' c'è, se faccio 2 screen del mio PES è uno schifo in confronto!!
ciao
mi disp non saprei....:mbe: :(
lorenzissimo
14-01-2008, 18:50
weilà....
ciao
che io mi ricordi no. cmq lo puoi fare con un qualsiasi programma di gestione dei parametri della scheda video.. come puo essere semplicemente ati catalyst control center (se hai una scheda ati). dai settings del gioco non si può fare.
cmq sono convinto che la demo abbia una grafica mooolto piu snella.. e forse anche migliore qualitativamente.
che io mi ricordi no. cmq lo puoi fare con un qualsiasi programma di gestione dei parametri della scheda video.. come puo essere semplicemente ati catalyst control center (se hai una scheda ati). dai settings del gioco non si può fare.
cmq rimango convinto che la demo ha una grafica mooolto piu snella.. e forse anche migliore qualitativamente.
ho già provato a forzarlo dai driver, ma non funziona comunque:muro:
ciao
lorenzissimo
14-01-2008, 18:53
cioè non rilevi alcuna differenza?
http://img216.imageshack.us/img216/1945/immaginexg9.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=immaginexg9.jpg)
ma sto milan quanti punti fa ogni volta?:D :sofico: :sofico: :sofico:
cioè non rilevi alcuna differenza?
esatto, e non sono l'unico!!:mad:
ciao
http://img216.imageshack.us/img216/1945/immaginexg9.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=immaginexg9.jpg)
ma sto milan quanti punti fa ogni volta?:D :sofico: :sofico: :sofico:
eh eh...io sto facendo una master con il milan e son primo ora con l'inter alla spalle di un punto ma le vinciamo praticamente tutte...:D
stripperino
14-01-2008, 19:39
Ciao, vorrei sapere se in pes2008 i giocatori creati con l'editor sono in grado, ammesso che abbiano abbastanza tecnica, di fare tutte le finte compreso elastico di Ronaldinho e la finta col tacco di C. Ronaldo. Vi chiedo questo perché in pes6 per fargli fare l'elastico bisognava creare i giocatori usando Ronaldinho come copia base, solo che nel gioco nuovo non mi pare che questo si possa fare. Inoltre, perché tra le leghe che si possono scegliere all'inizio del campionato master (con squadra creata) non c'è quella inglese? Esiste una patch per aggiungerla?
Grazie
Ciao, vorrei sapere se in pes2008 i giocatori creati con l'editor sono in grado, ammesso che abbiano abbastanza tecnica, di fare tutte le finte compreso elastico di Ronaldinho e la finta col tacco di C. Ronaldo. Vi chiedo questo perché in pes6 per fargli fare l'elastico bisognava creare i giocatori usando Ronaldinho come copia base, solo che nel gioco nuovo non mi pare che questo si possa fare. Inoltre, perché tra le leghe che si possono scegliere all'inizio del campionato master (con squadra creata) non c'è quella inglese? Esiste una patch per aggiungerla?
Grazie
per l'elastico e cose varie; NON è possibile impostarle ad un giocatore creato!!
mentre ritornando al fatto della master attendi qualcuno che ne sappia più di me!!:)
ciao
thankstomystar
14-01-2008, 20:33
buonasera a tutti..
avrei un quesito per la comunità..
qualcuno è mai riuscito a comprare c.ronaldo, rooney, agger (Liverpool), sergio ramos, messi?
io sn al quinto anno di ML, con popolarità S, tutti i campionati e le coppe vinte e tanti tanti soldi..inoltre per ciascuno di questi giocatori ho offerto uno scambio con un giocatore dal valore superiore più il max dei soldi (59999) e il max dell'ingaggio (5000) ma NIENTE.. solo trattative in sospeso poi sfociate in trattative interrotte..
Qualcuno avrebbe per caso un suggerimento / consiglio / aiuto ??
Grazie 1000 !!!!...
alcatraroz
14-01-2008, 21:49
ho già provato a forzarlo dai driver, ma non funziona comunque:muro:
ciao
che io mi ricordi nn funzionava neanche nei pes precedenti..mi ricordo i pali delle porte straseghettati...x vedere se effettivamente in questo caso l'AA sta funzionando bisognerebbe vedere i pali...io in questa versione trovo checi sia parecchio aliasing
che io mi ricordi nn funzionava neanche nei pes precedenti..mi ricordo i pali delle porte straseghettati...x vedere se effettivamente in questo caso l'AA sta funzionando bisognerebbe vedere i pali...io in questa versione trovo checi sia parecchio aliasing
quoto tutto
edit: per chi avesse una scheda video medio-bassa come me facendo le varie prove con programmi tipo ati tray tools o tools per schede video troverete la giusta configurazione per giocare in modo ottimale dal punto di vista grafico, smanettare smanettare smanetttare.
a domani ora vado a giocare ciauz
niccolo50cent
14-01-2008, 22:31
buonasera a tutti..
qualcuno è mai riuscito a comprare c.ronaldo, rooney, agger (Liverpool), sergio ramos, messi?
io sn al quinto anno di ML, con popolarità S, tutti i campionati e le coppe vinte e tanti tanti soldi..inoltre per ciascuno di questi giocatori ho offerto uno scambio con un giocatore dal valore superiore più il max dei soldi (59999) e il max dell'ingaggio (5000) ma NIENTE.. solo trattative in sospeso poi sfociate in trattative interrotte..
Grazie 1000 !!!!...
io sono riuscito a prendere messsi e henry.. messi xkè non era legato a nessuna squadra... non parliamo di c.ronaldo è 5 cambionati ce gli faccio offerte.. pero' son riuscito a prendere ronaldinho
io sono riuscito a prendere messsi e henry.. messi xkè non era legato a nessuna squadra... non parliamo di c.ronaldo è 5 cambionati ce gli faccio offerte.. pero' son riuscito a prendere ronaldinho
io invece sn riuscito a prendere crisitano ronaldo ha metò della prima stagione x comprare rio ferdynand invece ho dovuto aspettare un intero campionato...cmq ho visto che si può cambiare la difficoltà qualcuno aveva detto che nn si poteva
cletopolonia
15-01-2008, 08:47
buonasera a tutti..
Grazie 1000 !!!!...
Si, io sono riuscito ad averli, con qualche difficolatà ma sono venuti!
Cmq le trattative dipendono dal valore a dx del nome, più è vicino al 100 + è facile che vengano tutti senza fatica!!
peddinira
15-01-2008, 09:24
io invece sn riuscito a prendere crisitano ronaldo ha metò della prima stagione x comprare rio ferdynand invece ho dovuto aspettare un intero campionato...cmq ho visto che si può cambiare la difficoltà qualcuno aveva detto che nn si poteva
Si, io sono riuscito ad averli, con qualche difficolatà ma sono venuti!
Cmq le trattative dipendono dal valore a dx del nome, più è vicino al 100 + è facile che vengano tutti senza fatica!!
Io sui vecchi pes salvavo prima di fare l'offerta se andava male ricaricavo e e riprovavo anche variando fino ad ottenere quello che volevo...Magari funziona ancora...:)
si può cambiare solo tra un campionato e l'altro durante la pausa...:cool:
omar8792
15-01-2008, 13:45
bella non lo sapevo grazie mille ;)
infatti quelle che avevo detto qualche post addietro a un utente...volevo sapere un altra cosa che differenza ce tra campionato master normale difficile e molto difficile
infatti quelle che avevo detto qualche post addietro a un utente...volevo sapere un altra cosa che differenza ce tra campionato master normale difficile e molto difficile
io la sto facendo normale..penso che la difficoltà stia nel fatto della classifica..magari più è difficile più forti saranno gli avversari nel senso che vincono di più...ma devo accertarmene..:rolleyes:
Raga Help ho un problema... senza fix per le risolizioni mi da massimo 1024*768.. cn il fix sn riuscito ad impostare 1440*900 ke è la risoluzione nativa del mio Samsung 932Gw ma a ochio mi sembra sempre ke i giocatori si vedono un pò allungati e anke i menù e tt il resto... cm posso risolvere ?
Raga Help ho un problema... senza fix per le risolizioni mi da massimo 1024*768.. cn il fix sn riuscito ad impostare 1440*900 ke è la risoluzione nativa del mio Samsung 932Gw ma a ochio mi sembra sempre ke i giocatori si vedono un pò allungati e anke i menù e tt il resto... cm posso risolvere ?
nel setting hai messo 16:9
metti4:3
io la sto facendo normale..penso che la difficoltà stia nel fatto della classifica..magari più è difficile più forti saranno gli avversari nel senso che vincono di più...ma devo accertarmene..:rolleyes:
ho appena inziato la nuova stagione in modalità campionato difficile staremo a vedere se sarà veramente difficile
ronaldinho87
15-01-2008, 16:12
Io sui vecchi pes salvavo prima di fare l'offerta se andava male ricaricavo e e riprovavo anche variando fino ad ottenere quello che volevo...Magari funziona ancora...:)
ragazzi io invece con il barca sono riuscito ad acquistare molti giocatori solo che ho dovuto fare offerte stratosferiche ho comprato
van der vaart
c.ronaldo
sergio ramos
rooney
ma il giocatore per quale ho fatto piu di 20 offerte in 3 anni di ml è stato kakà
consiglio oltre ai soldi di inserire qlc giocatore nella trattativa
nel setting hai messo 16:9
metti4:3
a 4:3 fa tutti ciccioni e i menù schiacciati :cry:
hardvibes
15-01-2008, 23:30
a 4:3 fa tutti ciccioni e i menù schiacciati :cry:si infatti
anche usando il kitserver e configurandolo come si deve non cambia nulla
o tutti allungati o tutti schiacciati
la stessa cosa mi succede con test drive unlimited e nfs pro street
si infatti
setta qualcosa dalla tua scheda video.....magari coi vari soft adatti.
hardvibes
16-01-2008, 01:09
setta qualcosa dalla tua scheda video.....magari coi vari soft adatti.provato ma...niente
software....boh,mai trovati
alcatraros
16-01-2008, 01:30
si infatti
devi mettere la il fix per la tua risoluzione esatta(1440x900 o 1680x1050) e poi il kit server abilitando l'opzione "enable aspect ratio"
hardvibes
16-01-2008, 01:40
devi mettere la il fix per la tua risoluzione esatta(1440x900 o 1680x1050) e poi il kit server abilitando l'opzione "enable aspect ratio"non funziona lo stesso
quelli che usano la 3870 hanno problemi con il gioco?
sapevo che con la 8800gt dava problemi...
devi mettere la il fix per la tua risoluzione esatta(1440x900 o 1680x1050) e poi il kit server abilitando l'opzione "enable aspect ratio"
allora il fix per il mio monitor a 1440*900 l'ho messo ho provato sia impostando 16:9 ke 4:3 ma o si vedono allungati o schiacciati... la cosa del kit server cm si fa ? almeno provo anke questo...
ho inziato un nuovo campionato è ho messo cm impostazioni campione cm livello di difficolta e difficile in livello difficolta campionato master...le prime due partite una cn l'empoli e l'altra cn il genoa vinte tutte e due 6-1 sembrava stessi giocando in modalità normale...passo alla partita di coppa cn il milan ho giocato dieci minuti e dire che e dire che una squadra che milita in eccelenza è più forte all 20 minuto ero gia 3-0 allora esco guardo le impostazioni e sn giuste...adesso mi chiedo da modalita normale a profesinista a campione nn cambia nulla o magari e qualche bug
allego anche un foto cn le impostazioni:
http://img519.imageshack.us/my.php?image=pes20082008011613082467gf8.jpg
alcatraroz
16-01-2008, 13:01
allora il fix per il mio monitor a 1440*900 l'ho messo ho provato sia impostando 16:9 ke 4:3 ma o si vedono allungati o schiacciati... la cosa del kit server cm si fa ? almeno provo anke questo...
senza il kitserver (vers 7.1 almeno) li vedrai sempre o allungati o schiacciati visto che alla konami sembra che non sappiano che esistono anche i monitor 16:10 ma pensano che tutti abbiano solo o 4:3 o 16:9...lo copi nella cartella di pes 2008( non i9n quella konami) lo installi e abiliti aspect ratio e e nforce custom resolution manual con la tua risoluzione esatta...cosi' non puo' non funzionare
alcatraroz
16-01-2008, 13:12
c'e' qualcuno con c2duo o quad e 8800gt 500 M ddr3 che mi puo' dire se i replays scattano alla risoluzione di 1680x1050 soprattutto nelle inquadrature con piu' di 3 giocatori?
R_Andrea
16-01-2008, 15:32
quelli che usano la 3870 hanno problemi con il gioco?
sapevo che con la 8800gt dava problemi...
Io non ho problemi.
hardvibes
16-01-2008, 17:25
senza il kitserver (vers 7.1 almeno) li vedrai sempre o allungati o schiacciati visto che alla konami sembra che non sappiano che esistono anche i monitor 16:10 ma pensano che tutti abbiano solo o 4:3 o 16:9...lo copi nella cartella di pes 2008( non i9n quella konami) lo installi e abiliti aspect ratio e e nforce custom resolution manual con la tua risoluzione esatta...cosi' non puo' non funzionareneanche cosi funziona
anzi...........se metto aspect ratio su manual inserendo "16:10" o "16:9" ....beh guarda gli screen:
http://img.photobucket.com/albums/v619/hardvibes/lol1.jpg?t=1200504102
http://img.photobucket.com/albums/v619/hardvibes/lol2.jpg?t=1200504314
mai vista una cosa del genere:read:
poi se lo lascio su automatico e sempre con risoluzione forzata non cambia niente
quindi io mi arrendo
neanche cosi funziona
anzi...........se metto aspect ratio su manual inserendo "16:10" o "16:9" è tutto tirato verticalmente
poi se lo lascio su automatico e sempre con risoluzione forzata non cambia niente
quindi io mi arrendo
che brutti!! :asd:
che brutti!! :asd:
ah ah quoto alla grande!!!:asd: :asd:
vorrei chiedere una cosa sulla questione esposta qualche post prima...voi quando fate partire il gioco vi appare la finestra dove chiede la difficolta volevo sapere se io metto regolare le partite il computer le gioca in modalità regolare o in modalità campione cm io ho settato in impostazioni del campionato master
vorrei chiedere una cosa sulla questione esposta qualche post prima...voi quando fate partire il gioco vi appare la finestra dove chiede la difficolta volevo sapere se io metto regolare le partite il computer le gioca in modalità regolare o in modalità campione cm io ho settato in impostazioni del campionato master
lascia quella del campionato master...;)
hardvibes
16-01-2008, 17:47
che brutti!! :asd::D
e quello è lo screen del calcio di punizione, vedessi quello della telecamera grandangolo ti metteresti a piangere
sembra pes in 2D sul cellulare
lascia quella del campionato master...;)
quindi nn cambia nulla...lo chiedevo xrchè ho messo modalità campione e difficolta campionato master difficile ho fatto due partite una cn l'empoli e l'altra cn il genova vinte tutte e due 6-0 provo il milan all 20 minuto stava xrdendo 3-0 esco controllo le impostazioni e sn giuste stasera ho riprovato la partita cn il milan xrò mettendo all inzio modalitò campione e devo dire che ho vinto 4-3 ma x fare il 4 gol e x tenere il vantagio ho dovuto sudare 4 camice...adesso mi chiedo sarà una coincidenza
quindi nn cambia nulla...lo chiedevo xrchè ho messo modalità campione e difficolta campionato master difficile ho fatto due partite una cn l'empoli e l'altra cn il genova vinte tutte e due 6-0 provo il milan all 20 minuto stava xrdendo 3-0 esco controllo le impostazioni e sn giuste stasera ho riprovato la partita cn il milan xrò mettendo all inzio modalitò campione e devo dire che ho vinto 4-3 ma x fare il 4 gol e x tenere il vantagio ho dovuto sudare 4 camice...adesso mi chiedo sarà una coincidenza
mmh..oddio adesso mi fai venire un dubbio...:confused: :stordita:
mah..vabbè te quando entri per sicurezza metti sempre quella che usi nella master così non hai problemi:D
mmh..oddio adesso mi fai venire un dubbio...:confused: :stordita:
mah..vabbè te quando entri per sicurezza metti sempre quella che usi nella master così non hai problemi:D
quando stavo vincendo anche il milan ho pensato ho sn diventato un mostro a pes ho il gioco è regredito cmq adesso proverò sempre mettendo modalità campione
quando stavo vincendo anche il milan ho pensato ho sn diventato un mostro a pes ho il gioco è regredito cmq adesso proverò sempre mettendo modalità campione
;) ;)
scusate ma perché mancini (quello della roma) ha la coda?? :wtf: :mbe: :eek:
vado a vedere prima che ronaldo pesi 70 Kg:asd:
ciao
scusate ma perché mancini (quello della roma) ha la coda?? :wtf: :mbe: :eek:
vado a vedere prima che ronaldo pesi 70 Kg:asd:
ciao
se x questo rio ferdinad sembra uno zonbie dalla vista dall alto sembra che abbia la faccia ammufitta
se x questo rio ferdinad sembra uno zonbie dalla vista dall alto sembra che abbia la faccia ammufitta
si, ma almeno i capelli e il colore della pelle li hanno azzeccati; non come mancini che sembra Savage (giocatore gallese del balckburn) e jenas (tottenham) che sembra bianco di pelle quando in realtà è di colore, oltre ad essere gialli i programmatori di questo gioco sono pure daltonici?!?!:doh:
ciao
si, ma almeno i capelli e il colore della pelle li hanno azzeccati; non come mancini che sembra Savage (giocatore gallese del balckburn) e jenas (tottenham) che sembra bianco di pelle quando in realtà è di colore, oltre ad essere gialli i programmatori di questo gioco sono pure daltonici?!?!:doh:
ciao
ah ah..quella di Mancini è una cazzata pazzesca..poi Almiron coi capelli....e hai visto quelli di Gilardino??:doh: :p
ah ah..quella di Mancini è una cazzata pazzesca..poi Almiron coi capelli....e hai visto quelli di Gilardino??:doh: :p
gilardino assomiglia di più a ricky martin che a gilardino:asd:
PS almeno i japponesi sono fatti bene?? :asd:
ciao
gilardino assomiglia di più a ricky martin che a gilardino:asd:
PS almeno i japponesi sono fatti bene?? :asd:
ciao
:asd: :asd: ah non ne ho idea...ne dubito...:stordita:
:asd: :asd: ah non ne ho idea...ne dubito...:stordita:
chissà che partite di calcio vede Kazumi Nakagata (o come si chiama) quello che ha fatto pes??
PS nel campionato japponese corrono alla baywatch si vede!!:asd:
ciao
chissà che partite di calcio vede Kazumi Nakagata (o come si chiama) quello che ha fatto pes??
PS nel campionato japponese corrono alla baywatch si vede!!:asd:
ciao
:ahahah: :doh:
http://img106.imageshack.us/my.php?image=pes20082008011620315876lx2.jpg
questo e rio ferdinand cn visuale dall alto ha una parte scura è una bianca...adesso sn due le cose ho si vede male xrò mi sembra strano visto che gioco a dettagli alti a 1280x1024 ho si mette il fard prima di entrare in campo
http://img106.imageshack.us/my.php?image=pes20082008011620315876lx2.jpg
questo e rio ferdinand cn visuale dall alto ha una parte scura è una bianca...adesso sn due le cose ho si vede male xrò mi sembra strano visto che gioco a dettagli alti a 1280x1024 ho si mette il fard prima di entrare in campo
:eek: > :eekk: > :ops: MUAAAHHHHHHHHH cos'è quello schifo?!?! :asd: :rotfl:
:eek: > :eekk: > :ops: MUAAAHHHHHHHHH cos'è quello schifo?!?! :asd: :rotfl:
dite che può essere un problema di grafica xrchè nei replay e nelle riprese ravicinate si vede bene
dite che può essere un problema di grafica xrchè nei replay e nelle riprese ravicinate si vede bene
secondo mè si sono fumati qualcosa di pesante:asd: credo che sia un problema generale, appena posso provo anche io e ti dico!!
ciao
ragazzi, ma qualcuno riesce a giocare con i dettagli sparati al massimo col LOD Mixer? cioè per la precisione, riuscite a giocare abilitando il Custom LOD configuration e spostando le levette al massimo, tutto a destra???
io ho da poco la nuova VGA, la geforce8 8800 GTS 512, spingo tutti gli altri giochi al massimo, credevo di poterlo fare anche con PES e invece se abilito il Custom LOD configuration e spingo tutto al massimo, il gioc mi va paurosamente a scatti!!!
ma che PC ci vuole??? :stordita: :stordita: :stordita:
niccolo50cent
16-01-2008, 21:27
ragazzi, ma qualcuno riesce a giocare con i dettagli sparati al massimo col LOD Mixer? cioè per la precisione, riuscite a giocare abilitando il Custom LOD configuration e spostando le levette al massimo, tutto a destra???
io ho da poco la nuova VGA, la geforce8 8800 GTS 512, spingo tutti gli altri giochi al massimo, credevo di poterlo fare anche con PES e invece se abilito il Custom LOD configuration e spingo tutto al massimo, il gioc mi va paurosamente a scatti!!!
ma che PC ci vuole??? :stordita: :stordita: :stordita:
a me va tranquillo con una 7900gs...
a me va tranquillo con una 7900gs...
ma tutto al massimo? entrambe le freccette LOD switch 0/1 e LOD switch 1/2 spostate a destra, cioè ai valori 0,005? :stordita:
e come mai a me non regge? :stordita:
confermo ke anke cn il kit server e l'impostazione manuale a 16:10 si vede male... HELPPP
ps forse è perkè nn ho la patch konami 1.2 ? dove la posso trovare ?
niccolo50cent
16-01-2008, 21:33
ma tutto al massimo? entrambe le freccette LOD switch 0/1 e LOD switch 1/2 spostate a destra, cioè ai valori 0,005? :stordita:
e come mai a me non regge? :stordita:
si tutto a palla.... hum è strano.. molto...
alcatraroz
16-01-2008, 22:00
neanche cosi funziona
anzi...........se metto aspect ratio su manual inserendo "16:10" o "16:9" ....beh guarda gli screen:
quindi io mi arrendo
ma che schermo hai e che risoluzione usi scusa? dove la trovi la modalita' 16:9 o 16:10? nel kitserver non ci sono...
alcatraroz
16-01-2008, 22:04
ma nel setting usi settaggi medi o settaggi alti? a me va bene con settaggi alti e lod quasi(non del tutto ) al max tranne che nei replays dove fa veramente c@@@are...e' che di replays ce ne sono una marea e mi fa inc@@@@re vedere quanto scatta e non dipende sola da pioggia o dal bel tempo o dagli stadi ogni tanto comincia casualmente a scattare di brutto soprattuttonei replays con piu' di 2 o 3 giocatori o da certe angolazioni...cmq quando avevo provato la demo io nn ricordo tutti sti scatti forse xche' nn c'era ancora il kitserver e la possibilita' di aumentere i dettagli
è ancora più strano perché ho un procio più veloce del tuo..
ma a che risoluzione giochi?
che cosa sarebbe questo load mixer è dove lo posso trovare
hardvibes
16-01-2008, 22:18
ma che schermo hai e che risoluzione usi scusa? dove la trovi la modalita' 16:9 o 16:10? nel kitserver non ci sono...lo schermo del mio portatile.....wide
che risoluzione? Normalmente 1024x768 ma per cercare di aggiustare l'aspect ratio le ho provate un po tutte fino a 1440x900 (con e senza i fix)
dove trovo le modalità wide? Le imposto io manualmente nel kitserver (nello spazio vuoto...il primo), se lo lascio in automatico non cambia un bel niente
non c'è niente da fare....tanto la stessa cosa mi succede con test drive unlimited e nfs pro street
alcatraroz
16-01-2008, 23:09
lo schermo del mio portatile.....wide
che risoluzione? Normalmente 1024x768 ma per cercare di aggiustare l'aspect ratio le ho provate un po tutte fino a 1440x900 (con e senza i fix)
dove trovo le modalità wide? Le imposto io manualmente nel kitserver (nello spazio vuoto...il primo), se lo lascio in automatico non cambia un bel niente
non c'è niente da fare....tanto la stessa cosa mi succede con test drive unlimited e nfs pro street
...penso dipenda dal fatto che e' un portatile...ma cmq prima di mettere la risoluzione wide nel kitserver devi cambiare il setting .exe originale con quello fixato x la tua risoluzione che dovresti trovare in prima pagina....cmq 1024x768 non e' una risoluzione wide ma 4:3 dovresti mettere 1280x800 che e' quella wide piu' vicina alla tua
hardvibes
16-01-2008, 23:29
...penso dipenda dal fatto che e' un portatile...ma cmq prima di mettere la risoluzione wide nel kitserver devi cambiare il setting .exe originale con quello fixato x la tua risoluzione che dovresti trovare in prima pagina....cmq 1024x768 non e' una risoluzione wide ma 4:3 dovresti mettere 1280x800 che e' quella wide piu' vicina alla tuammmhh è vero...1024x768 non è wide (1024/768=1.3333333=4/3) non lo sapevo
EDIT: ho provato anche 1152x864 (questa si che è wide) e 1440x900
prima mettendo il fix poi usando il kitserer (aspect ratio automatico/manuale + enforce custom resolution 1152x864/1440x900)
lasciamo stare...grazie lo stesso
tanto se vado oltre 1024 il gioco non è fluido quindi....meglio cosi
Io non ho problemi.
bene bene ... grazie ;)
Ah, questa ve la devo raccontare ! :D
A proposito di chi dice che le partite sono difficili e che i risultati non sono troppo abbondanti ! :rolleyes:
Partita di campionato a livello campione, Valencia (io)- Siviglia (pc), al minuto 89° sono 5-0, sostituisco Villa che ha finito le batterie, e visto il risultato schiero Cech (si, il portiere...) in attacco, con condizione fisica pessima (per capirci, la freccia grigia rivolta verso il basso).
................
La partita si conclude 8-0 con tripletta di Cech in 3 minuti ! :sofico: :read:
Assurdo ! :muro:
che cosa sarebbe questo load mixer è dove lo posso trovare
ti si installa col Kit Server
nervoteso
17-01-2008, 15:26
scusate ieri ho fatto un minitorneo con 2 amici miei ma ci siamo impicciati con i controller. il problema è che io configuro i tasti in maniera particolare mentre gli altri due tengono a default. abbiamo fatto ikl campionato scegliendo 3 squadre e metà stagione, ma arrivati al punto in cui gli altri due si sono sfidati, uno di loro si è ritrovato il controller con i miei settaggi. dopodichè è stato un casino riconfigurare. non si può assegnare ad ogni giocatore un pad con la propria configurazione?
Saturnius
17-01-2008, 16:12
scusate ieri ho fatto un minitorneo con 2 amici miei ma ci siamo impicciati con i controller. il problema è che io configuro i tasti in maniera particolare mentre gli altri due tengono a default. abbiamo fatto ikl campionato scegliendo 3 squadre e metà stagione, ma arrivati al punto in cui gli altri due si sono sfidati, uno di loro si è ritrovato il controller con i miei settaggi. dopodichè è stato un casino riconfigurare. non si può assegnare ad ogni giocatore un pad con la propria configurazione?
Assolutamente sì.... Ovviamente nel settings....
Io uso due Pad della PS con adattatore USB, ma ho avuto un difetto sin da piccolino... Inverto sempre i tasti del tiro e del cross....
Ogni volta che gioco da solo li tiene in memoria e ogni volta che viene mio cognato e uso l'altro Pad i suoi sono normali... ovviamente di testa sua nono ha mai cambiato niente
Ciao
Ho un'altro problema... mentre gioco accade spesso che il gioco si "minimizza" nella barra dello start da solo!
E questo accade 3-4 volte a partita.:muro:
Come posso fare a impedire questo fastidioso problema?
Qualche fix o patch lo eliminerebbe?
nervoteso
17-01-2008, 17:48
Assolutamente sì.... Ovviamente nel settings....
Io uso due Pad della PS con adattatore USB, ma ho avuto un difetto sin da piccolino... Inverto sempre i tasti del tiro e del cross....
Ogni volta che gioco da solo li tiene in memoria e ogni volta che viene mio cognato e uso l'altro Pad i suoi sono normali... ovviamente di testa sua nono ha mai cambiato niente
Ciao
anche io ho questo difetto congenito che mi impedisce di partecipare ai tornei di pstation e che procura danni anche agli amici. il mio problema è più grave. noi non giochiamo in 2, ma in 3 e anche 4. ieri eravamo in tre e il casino si genera perchè se facciamo il campionato per esempio con roma, milan e inter, se io che ho la roma (tasti modificati) gioco subito con la juve (tasti a default), e poi l'inter (che vorrebbe i tasti a default) prende il mio joypad e gioca contro la juve (sempre a default), si ritrova i tasti da me modificati e se non si chiude il gioco non te li fa modificare dalla schermata settings. inoltre a volte capita nella turnazione delle partite, che magari la juve cjhe aveva giocato contro la roma con un certo joypad nel momento in cui deve giocare contro l'inter si vede assegnato un joypad diverso da quello con il quale aveva fino a quel momento gicato. non so se mi sono spiegato. è un casino assurdo. finché si gioca in due si può fare ma se si fa un campionato anche in tre, con l'opzione campionato, diventa ujn casino. ma come è fatto sto gioco?
zanardi84
17-01-2008, 19:44
Suggerimenti Master League..
Ho iniziato la Master usando quei pipponi di Minanda, Castolo e compagnia...
Sto perdendo tutte le partite. Il problema principale è che i giocatori si stancano tantissimo (faccio sempre la preparazione atletica). In pratca dopo 4 partite ho praticamente mezza rosa con la barra dell'energia a 0 o quasi. Ho anche grossi problemi di gioco. Ho provato diversi moduli ma senza risultati. Ho praticamente fatto 2 gol nelle prime 2 gare (quando i giocatori tenevano i 90 minuti) anche se poi subivo la rimonta e sorpasso negli ultimissimi minuti. E ancora, subisco 20 tiri a partita. Il portiere Akinfeev fa un sacco di miracoli (ho creato una squadra personalizzata: lui e Da Costa sono stati gli unici colpi). Non riesco a creare azioni.
Qualche consiglio? Data la pochezza della squadra e la difficoltà del girone (praticamente ho squadre che fanno la champions) vorrei almeno fare qualche punto :D
alcatraroz
18-01-2008, 00:09
Sto perdendo tutte le partite. Il problema principale è che i giocatori si stancano tantissimo (faccio sempre la preparazione atletica). In pratca dopo 4 partite ho praticamente mezza rosa con la barra dell'energia a 0 o quasi. Ho anche grossi problemi di gioco. Ho provato diversi moduli ma senza risultati. Ho praticamente fatto 2 gol nelle prime 2 gare (quando i giocatori tenevano i 90 minuti) anche se poi subivo la rimonta e sorpasso negli ultimissimi minuti. E ancora, subisco 20 tiri a partita. Il portiere Akinfeev fa un sacco di miracoli (ho creato una squadra personalizzata: lui e Da Costa sono stati gli unici colpi). Non riesco a creare azioni.
Qualche consiglio? Data la pochezza della squadra e la difficoltà del girone (praticamente ho squadre che fanno la champions) vorrei almeno fare qualche punto :D
minanda e' il ronaldinho del futuro...si fara' :)
zanardi84
18-01-2008, 07:41
minanda e' il ronaldinho del futuro...si fara' :)
Minanda????
Sbaglio o ha l'età di Adamo ed Eva???
In primis leva la preparazione prima delle partite, che li distrugge troppo ! ;)
Seconda cosa, cerca di far giocare quelli con la condizione fisica migliore e non metterli mai fuori posizione !
Terza cosa, modifica il modulo in modo da non avere terzini, e ali di ruolo, che per qualche oscuro motivo, anche se non li muovi mai durante la partita, durano un quarto degli altri ! :rolleyes:
Quarta cosa, al mercato di riparazione cerca gli svincolati per far numero! :)
Ciao
Bullet Time
18-01-2008, 11:44
Scusate ragazzi,ma ho un problema nell'installare la MegaPatch (YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch - Version 0.5 ).Alla fine del terzo passo (File -> Importa AFS File -> PES 2008 Directory / img / cv_0.img),mi appare una schermata di AFS con la seguente scritta: MISSING DESCRIPTORS INFORMATION.USE "MODIFY RESERVED SPACE"FUNCTION TO FIX IT.
AFSEXPLORER CAN AUTO-REBUILD THE AFS FILE,DO YOU WANT TO REBUILD IT?
Se decido per il SI devo scegliere una cartella di destinazione,ma ho notato che nella procedura questo passo non c'è scritto.Che devo fare?
Per favore ragazzi aiutatemi sono stufo di giocare con i nomi fittizzi!
Grazie in anticipo.
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
la preparazione prima delle partite sarebbe gestione condizione fisica ?
Si, non ricordo esattamente la dicitura, comunque fondamentalmente non devi farli allenare ! :)
Allora ricapitolando...
Ho Installato PES2008
Ho aggiornato alla versione 1.2
Ho messo il kitserver 7.1
Ho messo il FixWidescreen 1440x900
e ho settato il tutto come segue...
http://img402.imageshack.us/my.php?image=pes200816101fe9.png
http://img402.imageshack.us/my.php?image=pes200816102qr7.png
si vede ankora allungato come se settassi 16:9... sbaglio qualkosa ?
la preparazione prima delle partite sarebbe gestione condizione fisica ?
non toccarla..lasca così com è..;)
non toccarla..lasca così com è..;)
dho la ho sempre fatta xrò nn mi ha mai dato troppi problemi
Saturnius
18-01-2008, 13:40
E oltre ai suggerimenti che ti hanno già dato te ne dico un altro...
Creati la tua squadra personalizzata ed alla fine hai 1000 punti da spendere in qualsiasi giocatore (intesi come stipendio).
All'inizio ho preso Van der Vart (si scrive così????) e usandolo come seconda punta non ho MAI perso una partita nè in coppa nè in campionato.
Scegli chi vuoi ma scegli un giocatore con una resistenza e resistenza agli infortuni buone in modo che lo usi in tutte le partite senza che sia mai stanco. :D :D
Ciao
Ho un'altro problema... mentre gioco accade spesso che il gioco si "minimizza" nella barra dello start da solo!
E questo accade 3-4 volte a partita.:muro:
Come posso fare a impedire questo fastidioso problema?
Qualche fix o patch lo eliminerebbe?
Proprio nessuno mi sa aiutare per questo problema?
zanardi84
18-01-2008, 14:48
In primis leva la preparazione prima delle partite, che li distrugge troppo ! ;)
Seconda cosa, cerca di far giocare quelli con la condizione fisica migliore e non metterli mai fuori posizione !
Terza cosa, modifica il modulo in modo da non avere terzini, e ali di ruolo, che per qualche oscuro motivo, anche se non li muovi mai durante la partita, durano un quarto degli altri ! :rolleyes:
Quarta cosa, al mercato di riparazione cerca gli svincolati per far numero! :)
Ciao
Uhm, quindi dovrei giocare con un 3-1-3-1-2 ossia, difesa a 3 con 1 libero e 2 centrali, 1 mediano basso, 2 centrali a centrocampo, un trequartista e 2 punte?
Però così perderei il gioco in fascia..
Nel mercato di riparazione sto cercando giocatori veloci.. Odonkor che mi pare sia svincolato, Pires che non è giovanissimo ma ha valori alti.. mi sa che sono gli unici che posso prendere perchè i fondi sono pochi.
Boeing 737
18-01-2008, 18:36
c'è qualcosa che metta in pes 2008 Pato, Pelè (quello giovane dell'Inter) e tutti gli altri giovani giocatori emersi da poco?
Boeing 737
18-01-2008, 18:40
e Pelè?
:mbe:
Guarda che Pato c'è già...
Balotelli rulezzzz:D :D
Boeing 737
18-01-2008, 18:56
Pato l'ho trovato, ma i valori sono da modificare, me li potreste dare?
Per Pelè,Balotelli,Bolzoni e tutti gli altri niente.
Pato l'ho trovato, ma i valori sono da modificare, me li potreste dare?
Per Pelè,Balotelli,Bolzoni e tutti gli altri niente.
i valori da modificare?? se l'hanno messo scarso è perché lo è:asd:
ciao
hardvibes
18-01-2008, 19:03
Scusate ragazzi,ma ho un problema nell'installare la MegaPatch (YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch - Version 0.5 ).Alla fine del terzo passo (File -> Importa AFS File -> PES 2008 Directory / img / cv_0.img),mi appare una schermata di AFS con la seguente scritta: MISSING DESCRIPTORS INFORMATION.USE "MODIFY RESERVED SPACE"FUNCTION TO FIX IT.
AFSEXPLORER CAN AUTO-REBUILD THE AFS FILE,DO YOU WANT TO REBUILD IT?
Se decido per il SI devo scegliere una cartella di destinazione,ma ho notato che nella procedura questo passo non c'è scritto.Che devo fare?
Per favore ragazzi aiutatemi sono stufo di giocare con i nomi fittizzi!
Grazie in anticipo.
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:avevo scritto a wiltord per fargli modificare la procedura in prima pagina ma non mi ha risposto
la procedura esatta è questa (è della 1.0 ma è la stessa della 0.5):
Installation
Recommended to backup your cv_0.img, cv_1.img, rv_e.img, settings.exe, option files
1) Open PES 2008 Patch 1.0.exe -> Choose your game directory -> Press Install
2) Go to your PES 2008 Directory -> PES 2008 Patch Install -> AFS Explorer -> AFS Explorer
3) Go to -->file --> Import AFS file
4) Now go to PES 2008 directory/img and select cv_0.img and click open
5) Now AFS Explorer will open up the cv_0.img file.
6) With cv_0.img open in AFS Explorer, click -->Action -->Import Folder and select the cv_0 folder from PES 2008 Patch Install/
7) "One or more files need more space than they have reserved. You need to rebuild the AFS file to insert them. Do you want to rebuild the AFS file" --> Click YES
8) Choose new temporary name for the file eg 'cv_0new.img'
9) Wait for it to rebuild
10) "AFS regenerated successfully! Now files will be updated" -->click OK
11) Importing files box appears, followed by confirmation of importing completion.
12) "Do you wish to open the new file?" (or similar message) >Click NO
13) Wait for it to finish then close AFS Explorer.
14) Go to you C:/ProgramFiles/KONAMI/pes2008/img folder and move your original cv_0.img somewhere safe or rename it cv_0backup.img or something
15) Rename your cv_0new.img to cv_0.img
16) Repeat the procedure for cv_1.img and rv_e.img
presa da http://pes2008editing.blogspot.com/2007/12/pro-evolution-soccer-2008-patch-10-by.html
se qualcosa non ti è chiaro sono qui...
p.s. metti la 0.5 o la 1.0?
all'inizio avevo la 0.5, poi sono passato alla 1.0 ma durante le partite mi apparivano dei blocchi bianchi al posto del tempo e del punteggio allora sono tornato alla 0.5 e per ora mi trovo bene cosi
Remunez44
18-01-2008, 19:26
Scusate x la domanda inetta ... ma io non ho nessun file chiamato rv_e, io ho solo
cs
cv_0
cv_1
rs_i
rv_1
rv_i
eppure non ho fatto casini xke era così dall'inizio e xke il gioco va ottimamente
Scusate x la domanda inetta ... ma io non ho nessun file chiamato rv_e, io ho solo
cs
cv_0
cv_1
rs_i
rv_1
rv_i
eppure non ho fatto casini xke era così dall'inizio e xke il gioco va ottimamente
il file rv_e è quello che si usa mettendo il testo in Inglese;)
PS è l'equivalente del file rv_i solo che è in inglese;)
ciao
Remunez44
18-01-2008, 20:01
il file rv_e è quello che si usa mettendo il testo in Inglese;)
PS è l'equivalente del file rv_i solo che è in inglese;)
ciao
Ok quindi il rv_e lo sostituisco all'rv_i e buonanotte no???
Ok quindi il rv_e lo sostituisco all'rv_i e buonanotte no???
no, se lo sostituisci il gioco ti diventa in inglese, per darti una risposta devo capire cosa vuoi fare senò non posso consigliarti;)
ciao
Remunez44
18-01-2008, 20:17
Allora io ho la versione in italiano e voglio istallare la patch che c'è in prima pagina YNWA
Quando sostituisco i file cv_0 e cv_1 credo di non avere problemi, basta ke faccio il solito processo con AFS e dovrebbe andare ... xo se voglio mettere nella directiry del gioco la rv_e non posso tu mi dici ... xke è in inglese. Quindi cosa dovrei fare con quella patch, istallarla a mezzo ?? aspetto delucidazioni!!
Allora io ho la versione in italiano e voglio istallare la patch che c'è in prima pagina YNWA
Quando sostituisco i file cv_0 e cv_1 credo di non avere problemi, basta ke faccio il solito processo con AFS e dovrebbe andare ... xo se voglio mettere nella directiry del gioco la rv_e non posso tu mi dici ... xke è in inglese. Quindi cosa dovrei fare con quella patch, istallarla a mezzo ?? aspetto delucidazioni!!
no, puoi mettere il file rv_e nella directory ma per usare i file presenti dentro ad esso devi selezionare la lingua inglese da dentro il gioco!!
ciao
Boeing 737
18-01-2008, 20:27
Marco, anch'io sono interista, ma riconosco che Pato è un fenomeno! Alla prima partita (domenica scorsa) ha fatto delle cose da fuoriclasse, più il gol.
Remunez44
18-01-2008, 20:28
no, puoi mettere il file rv_e nella directory ma per usare i file presenti dentro ad esso devi selezionare la lingua inglese da dentro il gioco!!
ciao
scusa posso sapere se sono importanti ... xke io durante l'istallazione non ho installato la lingua inglese ma solo quella italiana (spero che hai capito la mia installazione senza dilungarsi troppo) ... posso fare a meno di essi??
omar8792
18-01-2008, 20:36
Marco, anch'io sono interista, ma riconosco che Pato è un fenomeno! Alla prima partita (domenica scorsa) ha fatto delle cose da fuoriclasse, più il gol.
i valori li puoi mettere tu cmq bolzoni lo trovi in altri giocatori insieme a kahn balotelli nn c'è pele è nel classic brasile
Non credo che si riferisse a Edison Arantes do Nascimento detto Pelè! Ma intendeva Pelè che gioca nell'Inter(che non c'è!)
per carità non ho detto che è scandaloso, ma non si può dire che un giocatore è forte perchè fa 4 numeri in una partita, deve avere continuità, deve riuscire a sopportare la pressione degli impegni più importanti, è pieno di giocatori che hanno fatto bene-benissimo in qualche partita ma che adesso sono tornati a livelli standard della serie A, ad esempio Pasqual (terzino sx fiorentina) è un giocatore che a me piace, ricordi che lo voleva il real madrid?? lo voleva perché effettivamente aveva fatto un'ottima stagione 2 anni fa mi pare ma adesso dov'è finito, non lo si sente più...
scusa posso sapere se sono importanti ... xke io durante l'istallazione non ho installato la lingua inglese ma solo quella italiana (spero che hai capito la mia installazione senza dilungarsi troppo) ... posso fare a meno di essi??
non è che sono importanti, se vuoi il gioco in inglese ti serve quel file (lo trovi nel cd;) ) ma se vuoi mettere la patch e giocare con il gioco in Ita devi semplicemente seguire il procedimento in 1° pagina che credo valga per l'italiano
ciao
nicola286286
18-01-2008, 21:05
ragazzi qualcuno sa come si configura un router per giocare online a pes 2008? vi prego aiutatemi:mc: :mc: :mc:
Bullet Time
18-01-2008, 23:08
avevo scritto a wiltord per fargli modificare la procedura in prima pagina ma non mi ha risposto
la procedura esatta è questa (è della 1.0 ma è la stessa della 0.5):
Installation
Recommended to backup your cv_0.img, cv_1.img, rv_e.img, settings.exe, option files
1) Open PES 2008 Patch 1.0.exe -> Choose your game directory -> Press Install
2) Go to your PES 2008 Directory -> PES 2008 Patch Install -> AFS Explorer -> AFS Explorer
3) Go to -->file --> Import AFS file
4) Now go to PES 2008 directory/img and select cv_0.img and click open
5) Now AFS Explorer will open up the cv_0.img file.
6) With cv_0.img open in AFS Explorer, click -->Action -->Import Folder and select the cv_0 folder from PES 2008 Patch Install/
7) "One or more files need more space than they have reserved. You need to rebuild the AFS file to insert them. Do you want to rebuild the AFS file" --> Click YES
8) Choose new temporary name for the file eg 'cv_0new.img'
9) Wait for it to rebuild
10) "AFS regenerated successfully! Now files will be updated" -->click OK
11) Importing files box appears, followed by confirmation of importing completion.
12) "Do you wish to open the new file?" (or similar message) >Click NO
13) Wait for it to finish then close AFS Explorer.
14) Go to you C:/ProgramFiles/KONAMI/pes2008/img folder and move your original cv_0.img somewhere safe or rename it cv_0backup.img or something
15) Rename your cv_0new.img to cv_0.img
16) Repeat the procedure for cv_1.img and rv_e.img
presa da http://pes2008editing.blogspot.com/2007/12/pro-evolution-soccer-2008-patch-10-by.html
se qualcosa non ti è chiaro sono qui...
p.s. metti la 0.5 o la 1.0?
all'inizio avevo la 0.5, poi sono passato alla 1.0 ma durante le partite mi apparivano dei blocchi bianchi al posto del tempo e del punteggio allora sono tornato alla 0.5 e per ora mi trovo bene cosi
Grazie Mille!Tutto risolto! Ho messo la 0.5 e per adesso non mi sta creando nessun tipo di problema.
Allora ricapitolando...
Ho Installato PES2008
Ho aggiornato alla versione 1.2
Ho messo il kitserver 7.1
Ho messo il FixWidescreen 1440x900
e ho settato il tutto come segue...
http://img402.imageshack.us/my.php?image=pes200816101fe9.png
http://img402.imageshack.us/my.php?image=pes200816102qr7.png
si vede ankora allungato come se settassi 16:9... sbaglio qualkosa ?
scsate se mi quoto dasolo.. ma nessuno sa darmi una mano ?
hardvibes
18-01-2008, 23:55
Grazie Mille!Tutto risolto! Ho messo la 0.5 e per adesso non mi sta creando nessun tipo di problema.de nada:)
alcatraroz
19-01-2008, 01:18
scsate se mi quoto dasolo.. ma nessuno sa darmi una mano ?
hai fatto salva nel lod mixer del kit server?e togli pure il 1:60000 ...metti automatic e la tua risoluzione ed enforce custom..etc etc poi salvi
hai fatto salva nel lod mixer del kit server?e togli pure il 1:60000 ...metti automatic e la tua risoluzione ed enforce custom..etc etc poi salvi
si avevo salvato.. cmq ho tolto il 16:10 e ho messo auto ed ho risalvato...
a occhio pare ke i giocatori e il gioco si cn proporzioni giuste... ma tt le scritte i menu gli stemmi delle squadre è tt un pò allungato.. è normale ?
Kingdemon
19-01-2008, 12:47
So che probabilmente ne avrete già parlato.. ma sono troppe pagine di discussione :stordita:
per correggere il problema del crash del ritorno di coppa devo mettere una patch o è meglio il fix linkato in prima pagina?
Grazie in anticipo :)
So che probabilmente ne avrete già parlato.. ma sono troppe pagine di discussione :stordita:
per correggere il problema del crash del ritorno di coppa devo mettere una patch o è meglio il fix linkato in prima pagina?
basta mettere la lingua del testo in inglese;)
fino ad un po funziona ma poi devi mettere il fix...te lo dico xrchè alcuni utenti anche mettendo la lingua in inglese nn sn riusciti a risolvere il problema...x precauzione io metterei il fix poi fai tu
Kingdemon
19-01-2008, 16:54
Grazie mille per i consigli.. ho messo il fix e il problema si è risolto! :)
BonOVoxX81
19-01-2008, 18:02
Mi e' appena arrivato pes da play :)
Oltre alla telecronaca di sky che ho appena scaricato,che patch/file mi consigliate di mettere?:)
zanardi84
19-01-2008, 20:11
Sono sempre più frustrato dalla squadra di pipponi di partenza nella Master..
La squadra pesonalizzata mette a disposizione solo 1000 punti per gli acquisti a inizio stagione. Con questo budget si compra ben poco..
C'è per caso un modo per avere un budget di partenza più elevato?
Boeing 737
19-01-2008, 20:37
qual'è la miglior patch Caressa-Bergomi per pes 2008?
hardvibes
19-01-2008, 21:35
Mi e' appena arrivato pes da play :)
Oltre alla telecronaca di sky che ho appena scaricato,che patch/file mi consigliate di mettere?:)ywna 0.5
Sono sempre più frustrato dalla squadra di pipponi di partenza nella Master..
La squadra pesonalizzata mette a disposizione solo 1000 punti per gli acquisti a inizio stagione. Con questo budget si compra ben poco..
C'è per caso un modo per avere un budget di partenza più elevato?
eh mi sa di no devi per forza vincere un pò e far soldi...:(
Mastermind06
20-01-2008, 11:03
ywna 0.5
Cmq di quella patch ci sono versioni successive e soprattutto ci sono patch migliori.
BonOVoxX81
20-01-2008, 11:10
ywna 0.5
Ottima,non me ne ero acorto che era in prima pagina,download !
c'è un mod che inserisce le squadre della serie B?
niccolo50cent
20-01-2008, 12:48
non mi pare...
D-Cerbero
20-01-2008, 16:06
Sto per ripristinare il pc ma nn voglio perdere tutti i salvataggi di pes2008...qualcuno sa come fare? Esiste una cartella con i salvataggi o no??
Grazie mille ciao!!!
Sto per ripristinare il pc ma nn voglio perdere tutti i salvataggi di pes2008...qualcuno sa come fare? Esiste una cartella con i salvataggi o no??
Grazie mille ciao!!!
si trovano in C:\Document and setting\nome utente\documenti\konami
Grazie mille ciao!!!
devi copiarti da qualche parte la cartella "Save"...;)
hardvibes
20-01-2008, 17:47
Cmq di quella patch ci sono versioni successive e soprattutto ci sono patch migliori.la 1.0 mi da problemi
le altre patch non sono serie......da tamarri, con i font/sfondi modificati, troppi nuovi stemmi/loghi inutili...
la ywna 0.5 è la migliore di tutte
omar8792
20-01-2008, 18:36
si:asd:
Rambaldo_TV
21-01-2008, 15:45
Dunque... Finora nn ho modificato il gioco un granchè, ma ora sono costretto a farlo:
devo assolutamente mettere le maglie originali (e magari pure le bandiere) alle squadre della Premier
Consigli sul metodo più veloce ed ottimale?
Dunque... Finora nn ho modificato il gioco un granchè, ma ora sono costretto a farlo:
devo assolutamente mettere le maglie originali (e magari pure le bandiere) alle squadre della Premier
Consigli sul metodo più veloce ed ottimale?
allora punta su questa patch...
http://www.speedyshare.com/976582151.html
mi potete dare dei consigli tra un pò avro un bel po di partite massacranti che vanno dall campionato alla coppa italia fino alla europea...volevo sapere mi conviene fare gestione condizione fisica o cn tutte queste partite affaticherei troppo i giocatori
mi potete dare dei consigli tra un pò avro un bel po di partite massacranti che vanno dall campionato alla coppa italia fino alla europea...volevo sapere mi conviene fare gestione condizione fisica o cn tutte queste partite affaticherei troppo i giocatori
mah guarda.. basta un pò di turnover e non hai problemi...;)
mah guarda.. basta un pò di turnover e non hai problemi...;)
cosa cambia se nn si fa il gestione condizione fisica xrdi qualcosa o il livello dei giocatori rimane lo stesso di nn farlo
cosa cambia se nn si fa il gestione condizione fisica xrdi qualcosa o il livello dei giocatori rimane lo stesso di nn farlo
io sinceramente non l'ho mai toccato..e vanno forti lo stesso, non penso cambi qualcosa..se hai una buona squadra fidati, fai qualche cambio(3-4 giocatori) ogni partita e non avrai problemi ma poi dipende..certi hanno più resistenza certi meno..tipo io con kakà non ho problemi, non si stanca mai!:D
io sinceramente non l'ho mai toccato..e vanno forti lo stesso, non penso cambi qualcosa..se hai una buona squadra fidati, fai qualche cambio(3-4 giocatori) ogni partita e non avrai problemi ma poi dipende..certi hanno più resistenza certi meno..tipo io con kakà non ho problemi, non si stanca mai!:D
ok adesso vediamo ho ancora una partita cn il dinamo kiew e poi tutta la serie pesante contro inter valencia ecc
ok adesso vediamo ho ancora una partita cn il dinamo kiew e poi tutta la serie pesante contro inter valencia ecc
kiev:D
PS si può scrivere in entrambi i modi!!
kiev:D
scusate la doppia w :doh:
scusate la doppia w :doh:
cercando con google ho scoperto che si scrive in entrambi i modi!!^^:D
ciao
cercando con google ho scoperto che si scrive in entrambi i modi!!^^:D
ciao
eh marco..te sai se la gestione della condizione fisica serve a qualcosa..??io non l'ho mai toccata:D
eh marco..te sai se la gestione della condizione fisica serve a qualcosa..??io non l'ho mai toccata:D
e io non ho mai fatto la master:) mi dispiace....
ciao
e io non ho mai fatto la master:) mi dispiace....
ciao
mmh..ti conviene farne una sai..è molto bella...;)
mmh..ti conviene farne una sai..è molto bella...;)
si, ma 1° non ho voglia 2° faccio una partita ogni 4 giorni:D
PS esibizione rulezzzzzzz
ciao
Rambaldo_TV
21-01-2008, 18:50
Grazie Toffy89...
Ho provato la patch, ma in teoria mi cambia solo i nomi delle squadre, ma le magliette??
Grazie Toffy89...
Ho provato la patch, ma in teoria mi cambia solo i nomi delle squadre, ma le magliette??
dovrebbe cambiarti anche quelle in teoria..prova!!;)
Rambaldo_TV
21-01-2008, 19:05
dovrebbe cambiarti anche quelle in teoria..prova!!;)
Mmmh.. il fatto è che ho provato e mi cambia solo i nomi; c'è anche scritto nel readme
Nomi aggiornati per PES 2008 per: ....
Ma poi, non è che ci capisca un granchè, ho provato a leggermi una decina di pagine del forum, ma tutte e 250 son tantine... :D
è possibile cambiarle anche in amichevole? [exibition rulez!]
si avevo salvato.. cmq ho tolto il 16:10 e ho messo auto ed ho risalvato...
a occhio pare ke i giocatori e il gioco si cn proporzioni giuste... ma tt le scritte i menu gli stemmi delle squadre è tt un pò allungato.. è normale ?
risp pleaseee :oink: :oink:
Mmmh.. il fatto è che ho provato e mi cambia solo i nomi; c'è anche scritto nel readme
Ma poi, non è che ci capisca un granchè, ho provato a leggermi una decina di pagine del forum, ma tutte e 250 son tantine... :D
è possibile cambiarle anche in amichevole? [exibition rulez!]
prova a guardare in prima pagina se c'è qualche altra patch..
all'inizio ne avevan fatta una anche con le maglie:O
alcatraroz
21-01-2008, 19:41
risp pleaseee :oink: :oink:
si..
Salve, sono novizio nell'ambito dei giochi e dell'audio 5.1 in genere.
Sono riuscito a configurare l'audio 5.1 per i film impostando oltre che su WinXP-Periferiche audio come 5.1 anche ZoomPlayer, ma non riesco a capire come farlo per PES 2008 (e credo per gli altri giochi in genere).
Ho startato PES 2008 ma non sento l'audiocronaca (udita solo in lontananza durante l'intervallo).
Oltre alle impostazioni di WinXP dove altro devo impostarlo?
Altra domanda... il gioco mi va in full screen solo sul monitor principale, quello PC, mentre sulla TV LCD 42" al massimo in una finestra.
Come farlo andare in full screen sullo schermo secondario???
Rambaldo_TV
22-01-2008, 10:07
Ho installato la patch 0.6 e mi funziona bene.
Se voglio inserire altre patch (tipo gli adboards, commenti di Caressa Bergomi,...) posso installarle senza problemi, o devo disinstallare l'altra?
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Mentre gioco a pes 2008 ogni tot secondi vedo sullo schermo una linea di qualche centimetro che si sposta dall'alto in basso nella quale l'immagine è distorta. Come posso risolvere il problema? Grazie.
omar8792
22-01-2008, 13:47
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Mentre gioco a pes 2008 ogni tot secondi vedo sullo schermo una linea di qualche centimetro che si sposta dall'alto in basso nella quale l'immagine è distorta. Come posso risolvere il problema? Grazie.
attiva il v-sinc nei setting di pes o dalla scheda video
BonOVoxX81
22-01-2008, 14:28
Ragazzi,qualcuno puo' vedere se riesce ad aiutarmi? leggete il mio post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586505&page=93
:)
scusate..dove si va per poter mettere i nomi dei giocatori che sto usando sulle loro teste??:cool:
scusate..dove si va per poter mettere i nomi dei giocatori che sto usando sulle loro teste??:cool:
per le esibizioni clicchi sulla suddetta voce e al momento in cui devi scegliere da che parte stare (casa o trasferta) clicchi il tasto che di default serve per tirare nel mio caso la X sul pad Xbox e setti a piacimento le impostazioni
ciao
per le esibizioni clicchi sulla suddetta voce e al momento in cui devi scegliere da che parte stare (casa o trasferta) clicchi il tasto che di default serve per tirare nel mio caso la X sul pad Xbox e setti a piacimento le impostazioni
ciao
ah..ok grazie mille!!!;)
ah..ok grazie mille!!!;)
W INTER!!!:D :D
W INTER!!!:D :D
mamma domenica che serata..non farmici pensare...un finale pazzesco!!!:D :yeah:
IBRAHIMOVICCCCCC
PS sapete dove posso trovare le total 90 (nuove) nere??:wtf:
grazie
peddinira
22-01-2008, 15:56
IBRAHIMOVICCCCCC
grazie
Sì in negozio.....:D
scusa la battuta sto sclerando...
Sì in negozio.....:D
scusa la battuta sto sclerando...
le ho già prese in negozio solo bianche a 90€ circa..... però mi servono quelle nere per PES!!!:)
ciao
Rambaldo_TV
22-01-2008, 16:37
Mi aggrego al "Forza Inter!!"
Ma... ripropongo la mia domanda: si possono installare sia superpatch e poi aggiungerci anche patch più piccole, tipo adboards, palloni,commenti,...??
Mi aggrego al "Forza Inter!!"
Ma... ripropongo la mia domanda: si possono installare sia superpatch e poi aggiungerci anche patch più piccole, tipo adboards, palloni,commenti,...??
si, si può ma facendo così "annulli" l'effetto della superpatch perché prendendo come esempio che i palloni sono 10 tu puoi solo sostituire dei palloni a questi 10 ma non puoi aggiungerli e se con la superpatch ne hai già inseriti 10 mettendo un pallone singolo dovrai per forza sostituirlo ad uno dei 10 introdotti con quest'ultima!!
ciao
peddinira
22-01-2008, 16:55
si, si può ma facendo così "annulli" l'effetto della superpatch perché prendendo come esempio che i palloni sono 10 tu puoi solo sostituire dei palloni a questi 10 ma non puoi aggiungerli e se con la superpatch ne hai già inseriti 10 mettendo un pallone singolo dovrai per forza sostituirlo ad uno dei 10 introdotti con quest'ultima!!
ciao
Sempre preciso, sto cercando una patch con le scarpe per farti un regalo, ma ancora niente mi sa che non c'è ancora.. Cmq se la trovo te la posto :)
Sempre preciso, sto cercando una patch con le scarpe per farti un regalo, ma ancora niente mi sa che non c'è ancora.. Cmq se la trovo te la posto :)
grazie dell'aiuto ma credo di aver trovato...
http://downloads.gamingaccess.com/index.php?cat_id=450
c'è di tutto e forse pure le scarpe per me!!
ciao
continuo la mia super master col Milan..sto per finire la stagione 2009/2010 con la finale di Champions col Barcellona.. scatenati Kakà, Pato, Elano, Anderson e il giovane Marchisio..lo scudetto è gièà in cascina..
tra i meno noti vi consiglio vivamente garay, de silvestri e muratori per la difesa..diventano fortissimi:D :D
continuo la mia super master col Milan..sto per finire la stagione 2009/2010 con la finale di Champions col Barcellona.. scatenati Kakà, Pato, Elano, Anderson e il giovane Marchisio..lo scudetto è gièà in cascina..
tra i meno noti vi consiglio vivamente garay, de silvestri e muratori per la difesa..diventano fortissimi:D :D
chi non conosce De Silvestri?!?! è un fenomeno, è il futuro erede di Zambrotta in nazionale!!;)
ciao
chi non conosce De Silvestri?!?! è un fenomeno, è il futuro erede di Zambrotta in nazionale!!;)
ciao
eh già..davvero forte!:D
BonOVoxX81
22-01-2008, 19:06
Ma e' una cazzata che nel campionato non ti faccia scegliere la maglia all'inizio della partita...io juve e l'altra squadra completamente bianca non capisco una mazza :muro:
Ma e' una cazzata che nel campionato non ti faccia scegliere la maglia all'inizio della partita...io juve e l'altra squadra completamente bianca non capisco una mazza :muro:
purtroppo è così.... :sob:
:asd: :asd:
ciao
ottimo devo proprio rinforzare ancora la difesa...è molto difficile da prendere questo De Silvestri
ottimo devo proprio rinforzare ancora la difesa...è molto difficile da prendere questo De Silvestri
nah..non costa molto.. e ti consiglio muratori:O
antonio panaro
22-01-2008, 19:52
ragazzi scusate la super pactch è la 0.5???
scusate ragazzi,
Nel menu strategia ci sono le voci TATTICA A e TATTICA B.
Come si usano? Nel senso come si fa a "richiamarle" durante una partita?
Grazie
hardvibes
23-01-2008, 02:25
scusate ragazzi,
Nel menu strategia ci sono le voci TATTICA A e TATTICA B.
Come si usano? Nel senso come si fa a "richiamarle" durante una partita?
Grazieandando su "mofidica strategia" per assegnare tattica A/B ai tasti a,b,x,y (sono in fondo alla lista):)
IBRAHIMOVICCCCCC
grazie
Altro che juve... qua Moratti ha fatto il suo sporco lavoro :O :fagiano:
scusate ma si sa nulla delle maxi patch pesol e nemesis?
:eek:
come si fa a scaricare da gaming access? :stordita:
http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=10191
mrbruno85
23-01-2008, 13:00
Altro che juve... qua Moratti ha fatto il suo sporco lavoro :O :fagiano:
Tutti gli interisti siamo in silenzio stampa.... lo ha chiesto pubblicamente Moratti, quindi nessuno risponda a questo Gobbo di merda grazie...
quindi nessuno risponda a questo Gobbo di merda grazie...
Bell'educazione! ;)
Tutti gli interisti siamo in silenzio stampa.... lo ha chiesto pubblicamente Moratti, quindi nessuno risponda a questo Gobbo di merda grazie...
modera i termini...
intanto ti ho segnalato agl admin!!!
gianmarizzi
23-01-2008, 13:36
Salve a tutti, una domanda: in Pes6 avevo una cartella sull'HD con tutte le divise delle squadre in formato .png (se ben ricordo). Con Pes2008 ciò non accade. Ora, come faccio a importare una divisa (ad esempio quella di una squadra classica) nel mio db?
:rolleyes:
sospeso 7gg per insulti.
Non commento... ;)
Grazie dell'intervento comunque :O
big daddy 92
23-01-2008, 15:28
mi potreste dire dei difensori forti o degli esterni di centrocampo da comprare nella master league ......... :) :)
Mastermind06
23-01-2008, 15:30
:rolleyes:
sospeso 7gg per insulti.
http://img380.imageshack.us/img380/2882/owned9wz.jpg
mi potreste dire dei difensori forti o degli esterni di centrocampo da comprare nella master league ......... :) :)
per la difesa de silvestri, garay, muratori
per il centrocampo elano, van der vaart, babel, giovinco, menez:D
come si fa a scaricare da gaming access? :stordita:
http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=10191
non capisco la difficoltà...:D cerchi il file che vuoi scaricare, ci clicchi sopra e poi clicchi sull'immagine così http://downloads.gamingaccess.com/layout0708/downloadga.png che trovi nella pagina
PS non riesco a vedere la pagina che hai linkato:)
PPS KWB potevi anche evitare quell'intervento....
ciao
qualcuno ha una superpatch per il verso?
Ho espresso educatamente la mia opinione sul calcio attuale e su ciò che è successo e sta succedendo. Niente di più, non mi è sembrato di offendere nessuno :)
gioco cn la juve che tattica posso usare in difesa x nn subire gol visto che nn sn ancora riuscito a finire una partita senza aver subito un gol
gioco cn la juve che tattica posso usare in difesa x nn subire gol visto che nn sn ancora riuscito a finire una partita senza aver subito un gol
CATENACCIO, e ricorda è rigore quando l'arbitro lo fischia
CATENACCIO, e ricorda è rigore quando l'arbitro lo fischia
catenaccio ???...dammi più info
Cirosuper
24-01-2008, 00:11
ciao ragazzi sono usciti kitserver con tutte le maglie anche da vedere online.. o cmq.. patch per maglie ecc.. che nn siano quelle in prima pagina..?? grazie ciao ciao:D :D
Da quanto ne so io le maglie per il kitserver funzionano solo off
che vi sembra cm modulo x la juve il 5-3-2
dipende se vuoi difendere o attaccare e molta differenza la fanno le impostazioni individuali oltre al modulo di gioco!!;)
ciao
dipende se vuoi difendere o attaccare e molta differenza la fanno le impostazioni individuali oltre al modulo di gioco!!;)
ciao
provato propio adesso cn il napoli ho vinto xrò ho sempre subito due gol...ho notato dei miglioramenti xrò i gol li subisco sempre nn ce verso di finire una partita senza gol subiti...mi potete dare una mano cn le impostazioni individuali
provato propio adesso cn il napoli ho vinto xrò ho sempre subito due gol...ho notato dei miglioramenti xrò i gol li subisco sempre nn ce verso di finire una partita senza gol subiti...mi potete dare una mano cn le impostazioni individuali
se vuoi difendere metti tutta la difesa con alto in difensivo e senza impostazioni individuali offensive ed a seconda dei giocatori che hai a centrocampo imposta difensivo in base alle abilità del giocare, ad esempio a camoranesi non mettere alto in difensivo, ma se hai dentro tre centrocampisti "difensivi" imposta alto
PS nona andare spesso in scivolata perché o fai fallo oppure ti dribblano;)
ciao
Mastermind06
24-01-2008, 13:00
Puoi provare tutti i moduli che vuoi, PES è diventato una arcade quindi dipende solo in parte dallo schieramento, poi i terzini avanzano e perdono posizione a random, i centrali idem, gli avversari nn si stancano mai e viene fuori che anche se hai la difesa a 6 prendi spesso gol. Naturalmente ti sto parlando del livello più "difficile" del gioco.
Rimangono cmq validi gli altri suggerimenti dati dai ragazzi, cioè difesa anche nei settaggi dei giocatori in modo da limitare il piu possibile le carenze del gioco.
peddinira
24-01-2008, 13:03
Puoi provare tutti i moduli che vuoi, PES è diventato una arcade quindi dipende solo in parte dallo schieramento, poi i terzini avanzano e perdono posizione a random, i centrali idem, gli avversari nn si stancano mai e viene fuori che anche se hai la difesa a 6 prendi spesso gol. Naturalmente ti sto parlando del livello più "difficile" del gioco.
Rimangono cmq validi gli altri suggerimenti dati dai ragazzi, cioè difesa anche nei settaggi dei giocatori in modo da limitare il piu possibile le carenze del gioco.
straquoto....troppo arcade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
straquoto....troppo arcade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTO^^
x impostare alto in difensiovo dove devo andare ?
x impostare alto in difensiovo dove devo andare ?
formazione, cliccare r2 o l2 (mi pare, se non vanno prova r1 e l1) finché non vengono fuori delle frecce al posto dei pallini verdi che indicano i giocatori, poi clicchi sul giocatore a cui vuoi modificare le impostazioni difensive e scegli quanto devono difendere (freccia blu difendono tanto, freccia bianca difendono poco)
ciao
formazione, cliccare r2 o l2 (mi pare, se non vanno prova r1 e l1) finché non vengono fuori delle frecce al posto dei pallini verdi che indicano i giocatori, poi clicchi sul giocatore a cui vuoi modificare le impostazioni difensive e scegli quanto devono difendere (freccia blu difendono tanto, freccia bianca difendono poco)
ciao
ok adesso provo e vi faccio sapere
QUOTO^^
a riquoto..una cosa bella però è che finalmente si può scegliere chi mandare in attacco sui corner coi difensori:O
ho controllato le opzioni che mi avete detto i difensori sn tutti su alto allora sn io che sn una pippa in difesa
BonOVoxX81
24-01-2008, 14:34
Voi usate le tattiche di gioco? Quelle che si possono modificare con i tasti in qualsiasi momento. Funzionano?
a riquoto..una cosa bella però è che finalmente si può scegliere chi mandare in attacco sui corner coi difensori:O
Quoto, con Materazzi segno quasi sempre;)
Voi usate le tattiche di gioco? Quelle che si possono modificare con i tasti in qualsiasi momento. Funzionano?
io non le uso, ma imposto il bilanciamento della squadra su Manuale in modo che scelgo io che "assetto" imprimere alla squadra!!
ciao
Io per la Juve ho sempre usato il rombo con la punta del rombo messa come trequartista :O
Si va che è un piacere col rombo
Io per la Juve ho sempre usato il rombo con la punta del rombo messa come trequartista :O
Si va che è un piacere col rombo
mi sa che ci rinuncio ogni tipo di formazione o modifica fatta nn è servita a niente prendo sempre gol...due sn le cose o la difesa della juve è una gruviera o io sn una pippa in difesa
mi sa che ci rinuncio ogni tipo di formazione o modifica fatta nn è servita a niente prendo sempre gol...due sn le cose o la difesa della juve è una gruviera o io sn una pippa in difesa
beh la difesa della juve non è il massimo.... però...:rolleyes: :D
quoto, prova qualche squadra con i controRazzi;) tipo l'inghileterra o l'inter con Materazzi e Samuel...;)
ciao
quoto, prova qualche squadra con i controRazzi;) tipo l'inghileterra o l'inter con Materazzi e Samuel...;)
ciao
così vai sul sicuro:O
così vai sul sicuro:O
quante possibiltà ci sn che riesca a comprare materazzi o samuel tutte e due la vedo molto dura
quante possibiltà ci sn che riesca a comprare materazzi o samuel tutte e due la vedo molto dura
bah se devi comprare punta sui giovani più magari uno fortino...:O
tipo PIQUE del Manchester United che è davvero forte;)
ciao
un giovane lo gia messo in lista De Silvestri consigliato da voi...adesso che mi hai detto del manchester è possibile che nn ci sia il manchester cm squadra cioe mi spiego meglio quando faccio trattative nn vedo propio il manchester cm mai ho fatto giusto in tempo a prendere cristiano ronaldo e poi è sparito
un giovane lo gia messo in lista De Silvestri consigliato da voi
è forte, ma ti serve un centrale (Pique);)
ciao
Ciao ragazzi ho applicato la
Everlook Mix Patch (con Bundesliga).
Mi servirebbero un paio di chiarimenti (anche per essere sicuro che le 3 patch del file le ho installato correttamente).
1)L'erba del terreno di gioco adesso è troppo verde e scura....mi piaceva più l'originale si può fare qualcosa?
2) Nel menu non c'è più l'icona del controller xbox ma quello della ps, ma in partita i riferimenti ai tasti sono ancora quelli della xbox. E' normale?
3)nell'elenco delle modifiche riporta Champions league 07/08 - coppa konami.
la champions c'è però pensavo visto il riferimento 07/08 che i gironi fossero già preparati con le squadre che quest'anno vi participano. La devo configurare io con i gironi esatti?
Grazie
Ciao ragazzi ho applicato la
Everlook Mix Patch (con Bundesliga).
Mi servirebbero un paio di chiarimenti (anche per essere sicuro che le 3 patch del file le ho installato correttamente).
1)L'erba del terreno di gioco adesso è troppo verde e scura....mi piaceva più l'originale si può fare qualcosa?
2) Nel menu non c'è più l'icona del controller xbox ma quello della ps, ma in partita i riferimenti ai tasti sono ancora quelli della xbox. E' normale?
3)nell'elenco delle modifiche riporta Champions league 07/08 - coppa konami.
la champions c'è però pensavo visto il riferimento 07/08 che i gironi fossero già preparati con le squadre che quest'anno vi participano. La devo configurare io con i gironi esatti?
Grazie
1- si potrebbe ma ci vorrebbero ore e ore per trovare i file da sostituire
2- credo sia normale
3-devi fare tu i gironi:)
ciao
master3000
24-01-2008, 18:37
ma cosè una figura mitologica? :D:D
http://www.speedimages.org/img/29202/mitologico.jpg
CUT
no, è una m3rd4!!:asd:
Guarda devo dire che oltre alla difesa, nel gioco Buffon fa abbastanza :Puke:
È successo anche a me in partita, ho fatto pure gol
:sofico:
quoto al 100%
quoto, Julio Cesar è il migliore;)
ciao
oggi ho guardato nelle trattative che andrebberò più a buon fine è ho visto che ci sn giocatori cn chec martin e anche sheva che avrei potuto prendere senza troppa difficoltà
@Volumex
chi intendi con martin??:wtf:
ciao
@Volumex
chi intendi con martin??:wtf:
ciao
martins ho dimenticato la s
Sandrone33
24-01-2008, 20:28
quoto, Julio Cesar è il migliore;)
ciao
quoto :D
peddinira
24-01-2008, 21:05
e devi vedere quella della reeggina...
martins ho dimenticato la s
ah, credevo fosse un giovane promettente...;)
quoto :D
;)
e devi vedere quella della reeggina...
perchè c'è anche chi la usa?!?!:asd:
ciao
non capisco la difficoltà...:D cerchi il file che vuoi scaricare, ci clicchi sopra e poi clicchi sull'immagine così http://downloads.gamingaccess.com/layout0708/downloadga.png che trovi nella pagina
PS non riesco a vedere la pagina che hai linkato:)
PPS KWB potevi anche evitare quell'intervento....
ciao
ma come no?
http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=10191&language=english
...ma io non riesco a trovare quell'immagine...
http://www.speedimages.org/img/29202/mitologico.jpg
:eek: non riesco a capire... ma com'è messo!? è un'illusione ottica? quanti giocatori sono?
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.