View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008
arcofreccia
09-05-2008, 13:21
ciao a tutti ho appena installato PES 2008 su pc
ma ho notato che la situazione dei giocatori (trasferimenti) è un po' vecchiotta. Qualcuno potrebbe dirmi se esiste un download di trasferimenti ufficiali????
si il file opzioni c'è aggiornato. forse tu cerchi una patch completa?
io cerco un qualche file che mi faccia aggiornare completamente il mio PES 2008. se esiste potresti darmi il link
E c'è anche un problemino... con la versione non originale è impossibile giocare online vero??
io cerco un qualche file che mi faccia aggiornare completamente il mio PES 2008. se esiste potresti darmi il link
E c'è anche un problemino... con la versione non originale è impossibile giocare online vero??
vero;)
e per il file per l'aggiornamento completo hai il link??
e per il file per l'aggiornamento completo hai il link??
no, di superpatch non mi interesso:fagiano:
chiunque conosca qualche file per aggiornare completamente PES2008 mi faccia sapere
scassermps
09-05-2008, 13:30
ho un problema cn pro evolution o almeno credo che sia un problema...ieri ho formatatto reinstallato tutto compreso pes all inizio mi era apparsa la schermata dove chiede cn che modalità si vuole giocare il x vedere se era tutto apposto ho messo regolare solo che adesso giocando le partite di master vedo che la squadra avversaria sembra morta e nn vorrei sia x quel paramentro che ho messo anche se in impostazioni campionato master la difficoltà è rimasta su campione...adesso sto reinstallando tutto sperando che torni tutto alla normalità...ce nessuno che ha riscontratto questo problema
fammi sapere.
Io non ricordo come ho impostato quando ho installato PES2008, non sono un fenomeno, ma alla master mi stò un pò annoiando xchè le vinco quasi tutte alla max difficoltà.
Magari dipende da quello(molto probabilmento ho fatto come te, ed ho messo regolare per controllare che fosse tutto OK).
fammi sapere.
Io non ricordo come ho impostato quando ho installato PES2008, non sono un fenomeno, ma alla master mi stò un pò annoiando xchè le vinco quasi tutte alla max difficoltà.
Magari dipende da quello(molto probabilmento ho fatto come te, ed ho messo regolare per controllare che fosse tutto OK).
ho disinstallato e reinstallato xrò nn mi è apparsa più la schermata forse colpa della mod o del file opzioni nn so cm ho provato a fare la prova del 9...ho giocato una partita amichevole cn il manchester io gioco cn il cagliari e devo dire che x fermare cristiano ronaldo bisogna entrarli in scivolta quindi sembra sia trnato alla normalità adesso faccio un po di partite in master e vediamo
scassermps
09-05-2008, 13:33
chiunque conosca qualche file per aggiornare completamente PES2008 mi faccia sapere
Leggiti da Pag. 342 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585366&page=342)
Recentemente hanno già risposto a me ed ad altri utenti.
scassermps
09-05-2008, 19:08
ho disinstallato e reinstallato xrò nn mi è apparsa più la schermata forse colpa della mod o del file opzioni nn so cm ho provato a fare la prova del 9...ho giocato una partita amichevole cn il manchester io gioco cn il cagliari e devo dire che x fermare cristiano ronaldo bisogna entrarli in scivolta quindi sembra sia trnato alla normalità adesso faccio un po di partite in master e vediamo
hai disinstallato e reinstallato, ma non hai cancellato(ho meglio spostato) la cartella konami, sotto documenti.
forse basta fere quello xchè ti si riproponga.
Ciao ragazzi Sto provando a scaricare anche io la patch mix tps revolution v1.0 perchè mi scoccio a installare le altre ci devo perdere troppo tempo e di tempo non ne ho.. :( cmq... volevo chiedervi una cosa.. perchè quando faccio il campionato non mi da la possibilità di scegliere la casacca dentro o fuori casa?? è normale o è un bug? altra cosuccia... gioco a dettagli max a 1024x768 però ogni tanto mi scatta perchè?? come vedete dalla firma ho un ottima scheda video e 2gb di ram..
ciao a ttt probabilmente sarò la 2centesima xsona ke kiede la stessa cs...ma nel campionato master alla 17° giornata nella partita di coppa nn riesco a giocare il secondo tempo.....ho letto ke se gioco cn la lingua in inglese nn mi succede...VERO....ma dp devo continuare a giocare in inglese o posso giocare in italiano??se no ci sn altri modo x eliminare il bug???
inoltre nn riesco a mettere il pubblico sugli spalti....qlcn sa cm si fa???
vi prego rispondete!!!!!
:help: :help: :help: :help:
ciao a ttt probabilmente sarò la 2centesima xsona ke kiede la stessa cs...ma nel campionato master alla 17° giornata nella partita di coppa nn riesco a giocare il secondo tempo.....ho letto ke se gioco cn la lingua in inglese nn mi succede...VERO....ma dp devo continuare a giocare in inglese o posso giocare in italiano??se no ci sn altri modo x eliminare il bug???
inoltre nn riesco a mettere il pubblico sugli spalti....qlcn sa cm si fa???
vi prego rispondete!!!!!
:help: :help: :help: :help:
C'è un fix da qualche parte ma non so dove reperirlo. Cmq sia basta mettere l'inglese solo per quella partita e sei a posto, poi potrai tornare a giocare in italiano.
arcofreccia
10-05-2008, 14:35
Sto facendo l'europeo con l'italia, ho vinto con la romania, ma con la francia ho perso:muro: darò il massimo con l'olanda tranquilli:D
Salve, ma è possibile che non esistano file opzioni del gioco originale, così com'è, qiindi senza patch?
Eppure chiedo solo l'aggiornamento all'ultimo mercato sigh!!!
Mi accontenterei anche di una semplice patch (purchè contenga gli aggiornamenti di mercato) che però non si installi con afs explorer; quindi servirebbero solo i file .img
Grazie
hai disinstallato e reinstallato, ma non hai cancellato(ho meglio spostato) la cartella konami, sotto documenti.
forse basta fere quello xchè ti si riproponga.
adesso sembra trnato tutto alla noramlità forse ho beccato la squadra in pessima forma e sn riuscito a batterla facilmente
Rafiluccio
11-05-2008, 08:43
Salve , ho installato vista ultimate 32 bit ... ho anche reinstallato pes2008 ... ma per sistemarlo ...( HO LETTO LA PRIMA PAGINA MA NON CI HO CAPITO UN CACCHIO :muro: :muro: ) cioè l'errore che non funziona il campionato master ... si riavvia quando faccio le coppe .... mi potete dire che devo installare ... le patch uffuciali di pes2008 le devo installare ??? :confused: sembra ne siano 3 o 4 le devo mattere tutte o solo l'ultima ??? :confused:
grazie ciao
Salve , ho installato vista ultimate 32 bit ... ho anche reinstallato pes2008 ... ma per sistemarlo ...( HO LETTO LA PRIMA PAGINA MA NON CI HO CAPITO UN CACCHIO :muro: :muro: ) cioè l'errore che non funziona il campionato master ... si riavvia quando faccio le coppe .... mi potete dire che devo installare ... le patch uffuciali di pes2008 le devo installare ??? :confused: sembra ne siano 3 o 4 le devo mattere tutte o solo l'ultima ??? :confused:
grazie ciao
Ho appena scritto come risolvere ( in parte perchè non so dove trovare il fix ) 4 post sopra il tuo :read:
Rafiluccio
11-05-2008, 08:59
Ho appena scritto come risolvere ( in parte perchè non so dove trovare il fix ) 4 post sopra il tuo :read:
e le patch ufficiali li devo installare ???
arcofreccia
11-05-2008, 09:32
e le patch ufficiali li devo installare ???
si, installa direttamente la 1.20;)
Rafiluccio
11-05-2008, 09:47
si, installa direttamente la 1.20;)
ok grazie .... poi le altre cose .. palloni , ecc ... le installerò + avanti con calma ... ;)
Adriano_87
11-05-2008, 10:13
con vista come va il gioco?
esiste una patch completa come la nemesis del vecchio pes6 con:
volti
stadi
nomi
scarpe
cori
striscioni
trasferimenti
ecc.....:confused: :confused:
arcofreccia
11-05-2008, 10:39
esiste una patch completa come la nemesis del vecchio pes6 con:
volti
stadi
nomi
scarpe
cori
striscioni
trasferimenti
ecc.....:confused: :confused:
si esiste..era bella quella patch
con vista come va il gioco?
io non ho problemi:fagiano:
Ragazzi il mio pc ha installato automaticamente il sp3 di windows ed adesso il mio caro pes si blocca nella schermata di caricamento con le formazioni prima di entrare in campo...qualcuno sa come risolvere?
ragazzi ho un problema con il portatile di mio fratello e pes2008
allora il note èun acer 5920g con la 8600GS (ddr2), 4G di ram e TS5450
monta vista con Service pack1 ed ho messo come drivers nvdia i 169.09 che sono quelli consigliati
il problema è che mi va lento con qualsiasi risuluzione, che sia in wide a 1280x800 che a 1024x728
esiste qualche fix o quali drivers mi consigliate?
scassermps
11-05-2008, 21:54
Ragazzi il mio pc ha installato automaticamente il sp3 di windows ed adesso il mio caro pes si blocca nella schermata di caricamento con le formazioni prima di entrare in campo...qualcuno sa come risolvere?
al momento ti posso dire che io con il sp3 non ho avuto problemi per pes2008 (ne con altri sw cmq)
Adriano_87
11-05-2008, 23:46
io non ho problemi:fagiano:
e con xp a 64 bit? una volta mi sembra di averlo provato ma non me lo installava...consigli o soluzioni?
si esiste..era bella quella patch
si lo so :asd:
io voglio sapere se c'è anche per pes08 :D ???
scassermps
12-05-2008, 07:55
e con xp a 64 bit? una volta mi sembra di averlo provato ma non me lo installava...consigli o soluzioni?
xp64 effettivamente ho sentito dire che ha qualche problemino con i giochi!
scassermps
12-05-2008, 08:06
Tu cerchi una patch da applicare a pes giusto? Io consiglio la Skynet oppure la Evo 2.0;)
Ieri ho installato la Skynet (http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=12954414); ho messo la 1.0 per il momento, perché volevo fare un passo alla volta, e sono molto soddisfatto.
UN APPLAUSO ALLO STAF DI OLTREILCALCIO.
Un punto di forza è anche il manuale di installazione, fatto molto bene.
se non va credo ci sia ben poco da fare:fagiano:
xp64 effettivamente ho sentito dire che ha qualche problemino con i giochi!
Idem
arcofreccia
12-05-2008, 09:43
si lo so :asd:
io voglio sapere se c'è anche per pes08 :D ???
c'è la skynet;)
scassermps
12-05-2008, 13:09
c'è la skynet;)
è veramente semplice da installare segui il manuale di installazione.
arcofreccia
12-05-2008, 13:24
finale italia-francia ad euro 2008 a pes:D
speriamo bene...si accettano consigli per batterli;)
salsero1983
12-05-2008, 13:26
finale italia-francia ad euro 2008 a pes:D
speriamo bene...si accettano consigli per batterli;)
Testate a non finire!!!.... :muro: :muro: :muro: :D :D
arcofreccia
12-05-2008, 13:43
Testate a non finire!!!.... :muro: :muro: :muro: :D :D
:D :D
purtroppo non avrò a disposizione cannavaro:stordita:
:D :D
purtroppo non avrò a disposizione cannavaro:stordita:
com'è andata?:stordita:
arcofreccia
12-05-2008, 19:29
com'è andata?:stordita:
perso 4-2:muro: :muro:
perso 4-2:muro: :muro:
ahia ahia rigiocala va:D
arcofreccia
12-05-2008, 19:35
ahia ahia rigiocala va:D
no io non riesco a rigiocarla...per me vale solo una volta..mannaggia..quel thierry henry mi ha fatto il mazzo:doh:
no io non riesco a rigiocarla...per me vale solo una volta..mannaggia..quel thierry henry mi ha fatto il mazzo:doh:
eh titì titì:muro: :muro:
Lo adoro quando prendo il mio amato Barça :D
arcofreccia
12-05-2008, 20:42
Lo adoro quando prendo il mio amato Barça :D
ma fatto vedè i sorci verdi:D
ma fatto vedè i sorci verdi:D
chiamavi materazzi e gli facevi vedere l'ospedale più da vicino :asd:
CiAo
chiamavi materazzi e gli facevi vedere l'ospedale più da vicino :asd:
CiAo
Ah chi Materazzi? Lo stesso che vi fara perdere lo scudetto?:D :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Se succede vado per strada a stringere la mano a tutti gli interisti che trovo :sofico:
Se succede vado per strada a stringere la mano a tutti gli interisti che trovo :sofico:
Io no, faro un qualcosa di piu semplice, girare per Napoli con una bella bara INTERISTA.:ciapet:
danyheart1989
12-05-2008, 22:52
Io no, faro un qualcosa di piu semplice, girare per Napoli con una bella bara INTERISTA.:ciapet:
io spacco la faccia a tutti i giocatori interisti:mad:
io spacco la faccia a tutti i giocatori interisti:mad:
magari fatti na partita alla play roma-inter e te prendi la rivincita li.:ciapet: :sofico:
Già, meglio la partitella a pes :D
Cmq, voi ( romanisti ) è come se aveste già vinto lo scudetto dopo quello che avete fatto.
arcofreccia
13-05-2008, 10:06
Cmq, voi ( romanisti ) è come se aveste già vinto lo scudetto dopo quello che avete fatto.
spero proprio di no:ciapet:
:rolleyes:
:rolleyes:
ti sostengo io marco e anche te dany...
aspettate domenica prossima prima di parlare:sofico:
ti sostengo io marco e anche te dany...
aspettate domenica prossima prima di parlare:sofico:
toffy lascia perdere che è meglio senò qui non la finiamo più :asd:
lasciamoli rosicare:O :asd:
danyheart1989
13-05-2008, 15:03
lasciamoli rosicare:O :asd:
gia...noi interisti siamo di un livello superiore:ciapet:
:D
Interista remember this night: napoli 1 inter o Zalayeta, Napoli che domina.
c'è la skynet;)
ora cerco su google il sito ufficiale...è in italiano questa patch?(cioè di un gruppo italiano?)
danyheart1989
13-05-2008, 16:17
ora cerco su google il sito ufficiale...è in italiano questa patch?(cioè di un gruppo italiano?)
è completamente italiana..
eccola:
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=12954414&st=0
;)
è completamente italiana..
eccola:
;)
ora guardo che c'è scritto ;)
Chiudendo l'OT, io da juventino non ho niente da perderci. :D È bello vedere dall'esterno la sfida.
chi è così gentile da darmi il link per avere le maglie reali della premier league e magari anche di qualche nazionale in più ?
Rafiluccio
15-05-2008, 13:40
PESCLUB-ITALIA MEGA PATCH 2008
qualcuno di vooi conosce questa patch .... l'ho trovata su sito dove si scaricano i torrent "il corsaro nero" .... è aggiornata a gennaio 2008 ?????
che dite ???
salsero1983
15-05-2008, 15:49
Qualcuno di voi ha provato la versione WII ?!?!.... :D :D :D :D
Qualcuno di voi ha provato la versione WII ?!?!.... :D :D :D :D
si io l'ho provata:D è un po' complicato all'inizio ma dopo un po' è molto scorrevole!!
Ovviamente non si potrà criticare la grafica, perché come si sa la Wii predilige l'interazione fisica alla grafica!
La versione Wii?
Fantastica, da quando ho la versione Wii ho abbandonato quella PC
salsero1983
15-05-2008, 18:45
Sarà il primo acquisto, assieme a Wii Sports... :D:D...
Thread versione Wii -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707105
:flower:
Qual'è la migliore patch in assoluto?
Qual'è la migliore patch in assoluto?
Alcuna.
Se sei più interessato all'Europa: Evo 2.0
Se sei più interessato all'Italia: Sky Net
Ciao
Kwb
starscream
17-05-2008, 17:56
se volessi fare una partita on line con hamachi?!?!?!
Rafiluccio
18-05-2008, 07:37
Scusate volevo sapere perchè quando installo l'ultima patch la 1.20 il gioco non mi parte + !!!! booooo :muro: :muro: :confused:
Garagino
18-05-2008, 12:31
Mi sono iscritto ad un torneo offline (con squadre di default senza patch), che squadra divertente mi consigliate di prendere dato che non ho più il gioco da mesi.
Squadre che non siano le solite più blasonate tipo Manchester, Barcellona, Brasile, Inter etc...
Grazie
Mi sono iscritto ad un torneo offline (con squadre di default senza patch), che squadra divertente mi consigliate di prendere dato che non ho più il gioco da mesi.
Squadre che non siano le solite più blasonate tipo Manchester, Barcellona, Brasile, Inter etc...
Grazie
mah ti consiglio tottenham, villareal, fenerbahce, sampdoria o fiorentina:D
Grazie
Tottenham oppure Atletico Madrid:)
master3000
18-05-2008, 12:36
Scusate volevo sapere perchè quando installo l'ultima patch la 1.20 il gioco non mi parte + !!!! booooo :muro: :muro: :confused:
prova qst exe no-dvd
http://www.mediafire.com/?mnjmoxdowxz
mrbruno85
18-05-2008, 13:51
Problema: da quando ho installato gli ultimi driver video ufficiali Nvidia mentre gioco all'improvviso il computer si spegne!!! il punto è che me lo fa solo con Pes...ho provato anche il test di stabilita di nvidia e 3dMark2006 e va tutto tranquillo...gioco anche a giochi ben piu pesanti come Assassin's Creed e niente....tutto normale...qualcuno sa dirmi perche??? :cry:
master3000
18-05-2008, 17:34
Problema: da quando ho installato gli ultimi driver video ufficiali Nvidia mentre gioco all'improvviso il computer si spegne!!! il punto è che me lo fa solo con Pes...ho provato anche il test di stabilita di nvidia e 3dMark2006 e va tutto tranquillo...gioco anche a giochi ben piu pesanti come Assassin's Creed e niente....tutto normale...qualcuno sa dirmi perche??? :cry:
dacci + info
ke patch hai su, ke pc hai sistema op... ecc ecc
Rafiluccio
18-05-2008, 18:03
il probelma potrebbe essere legato alla tua scheda grafica ... o meglio alle memorie .... vai sul forum ufficiale della 8800 GT e chiedi bene !! io ne avevo una la xfx 8800 GT che non andava proprio ... sostituita ... e cambiata con una GTS :Prrr:
Garagino
19-05-2008, 08:21
mah ti consiglio tottenham, villareal, fenerbahce, sampdoria o fiorentina:D
Tottenham oppure Atletico Madrid:)
Grazie delle risposte...ho provato ieri da un mio amico il Valencia, non male col modulo 3-4-3 con cui gioco io.:cool:
mrbruno85
19-05-2008, 08:38
dacci + info
ke patch hai su, ke pc hai sistema op... ecc ecc
la 1.2, XP e il pc è in firma...il punto è che prima di aggiornare i driver grafici non mi ha mai dato alcun problema... adesso provo a reinstallare PES o ritornare ai 169.21... voi cosa dite di provare prima??
p.s. con tutte le altre applicazioni non mi da alcun problema...
Vi dò qualche dato in piu, avviandolo con rivatuner e RMclock per monitorare il tutto:
- durante un replay(momento piu pesante in pes):
- Core temperature 1: 40°
- Core temperature 2: 48°
- Temperatura scheda video: 90°
- Velocita ventola: 1620, 68%
- Temperatura ambiente: 43°
- giocando invece la temperatura della scheda video scende sui 73°
Che dite sono troppo alte??
cassanata
19-05-2008, 13:16
non sapevo si parlasse anche di pes 2008 :D ne approfitto per postare i miei lavori
NB: Questo kit della roma e i kit che farò possono essere usati da tutti, ma qualora vegano messi in una patch si prega di citare l'autore nei credit :P
Tutte le combinazioni as Roma usate tra campionato e champions league (queste le combinazioni realmente usate dalla Roma, se ne useranno altre del tipo il completo tutto rosso per la champions le farò) NEW aggiornato al 06/03/2008 font e numeri by roamer
Clicca (http://img507.imageshack.us/img507/2241/collageei8.png) per vedere l'immagine ingrandita
cartella as roma 512x512 da inserire direttamente nel kitserver
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/cartella+as+roma+512x512+arar/;9765157;/fileinfo.html)
kit 512x512
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+as+roma+512x512+by+emarar/;9762409;/fileinfo.html)
kit 1024x1024
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+as+roma+1024x1024+by+arar/;9762399;/fileinfo.html)
kit 2048x2048
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+as+roma+2048x2048+by+arar/;9762393;/fileinfo.html)
Kit Real Madrid
clicca (http://img145.imageshack.us/img145/8826/collagejm0.png) su questo link per vedere l'immagine ingrandita
kit 512x512
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/Kit+Real+Madrid+512x512+b8rar/;9184846;/fileinfo.html)
kit 1024x1024
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/Kit+Real+Madrid+1024x10248rar/;9184871;/fileinfo.html)
Kit a.c. Milan
clicca (http://img90.imageshack.us/img90/9628/collageru5.png) su questo link per vedere l'immagine ingrandita
Kit 512x512
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+ac+Milan+512x512+by8rar/;9273703;/fileinfo.html)
kit 1024x1024
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+ac+Milan+1024x1024+8rar/;9273742;/fileinfo.html)
Kit ssc Napoli
Clicca (http://img516.imageshack.us/img516/1602/senzatitolo1hn0.jpg) su questo link per vedere l'immagine ingrandita
cartella ssc Napoli 512x512 da inserire direttamente nel kitserver
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/cartella+ssc+napoli+512x5arar/;9873945;/fileinfo.html)
Kit 512x512
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+ssc+napoli+pes+2008+5arar/;9873919;/fileinfo.html)
Kit 1024x1024
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+ssc+napoli+pes+2008+1arar/;9873923;/fileinfo.html)
Kit Sampdoria aggiornato al 20/04/2008
clicca (http://img176.imageshack.us/img176/1953/senzatitolo1az0.jpg) per vedere l'immagine ingrandita
cartella Sampdoria 512x512 da inserire direttamente nel kitserver
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/cartella+sampdoria+512x51arar/;10046576;/fileinfo.html)
Kit 512x512
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+sampdoria+512x512+pesarar/;10046580;/fileinfo.html)
Kit 1024x1024
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+sampdoria+1024x1024+parar/;10046582;/fileinfo.html)
Kit 2048x2048
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+sampdoria+2048x2048+parar/;10046586;/fileinfo.html)
screen
gx (http://img86.imageshack.us/img86/6572/gxcopiaod1.jpg)
pa2-uefa (http://img376.imageshack.us/img376/9981/pa2uefacopiarm1.jpg)
pa3-uefa (http://img519.imageshack.us/img519/6861/pa3uefacopiasd0.jpg)
pa4-uefa (http://img376.imageshack.us/img376/9572/pa4uefacopiahq1.jpg)
px-uefa (http://img87.imageshack.us/img87/105/pxuefacopiaov4.jpg)
pa-2 (http://img511.imageshack.us/img511/7198/pa2copiaso3.jpg)
pa-3 (http://img135.imageshack.us/img135/2004/pa3copiaic0.jpg)
pa-4 (http://img135.imageshack.us/img135/8177/pa4copiags2.jpg)
pa (http://img171.imageshack.us/img171/3313/pacopiaok0.jpg)
pb-uefa (http://img401.imageshack.us/img401/4844/pbuefacopiaik2.jpg)
pa-uefa (http://img148.imageshack.us/img148/4803/pauefacopiaoa0.jpg)
pb2 (http://img177.imageshack.us/img177/2220/pb2copiafy6.jpg)
pb-3 (http://img148.imageshack.us/img148/5846/pb3copiafd6.jpg)
pb-4 (http://img148.imageshack.us/img148/7071/pb4copiael3.jpg)
pb (http://img252.imageshack.us/img252/9734/pbcopiazu2.jpg)
px (http://img237.imageshack.us/img237/4198/pxcopiamq2.jpg)
gb (http://img149.imageshack.us/img149/8700/secondaportierecopiaib7.jpg)
gb-2 (http://img412.imageshack.us/img412/5945/gb2tj4.jpg)
gb-uefa (http://img237.imageshack.us/img237/4852/gbuefanf0.jpg)
Kit Inter
tutte le combinazioni usate dall'Inter tra campionato e champions league
clicca (http://img507.imageshack.us/img507/8610/collagemaglieinteren9.jpg) per vedere l'immagine ingrandita
cartella Sampdoria 512x512 da inserire direttamente nel kitserver
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/cartella+inter+pes+2008+5arar/;9923690;/fileinfo.html)
Kit 512x512
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+inter+pes+2008+512x51arar/;9923693;/fileinfo.html)
Kit 1024x1024
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+inter+pes+2008+1024x1arar/;9923700;/fileinfo.html)
Kit 2048x2048
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+inter+pes+2008+2048x2arar/;9923708;/fileinfo.html)
screen
ga (http://img364.imageshack.us/img364/1756/gakg5.jpg)
ga-dorato (http://img356.imageshack.us/img356/3453/gadoratoed4.jpg)
ga-uefa (http://img356.imageshack.us/img356/7167/gauefahv5.jpg)
gb (http://img356.imageshack.us/img356/1473/gbbo2.jpg)
gb-dorato (http://img364.imageshack.us/img364/6375/gbdoratoxn2.jpg)
gb-uefa (http://img383.imageshack.us/img383/3300/gbuefadd8.jpg)
gx (http://img106.imageshack.us/img106/2918/gxfv3.jpg)
pa (http://img106.imageshack.us/img106/8808/pano6.jpg)
pa2-uefa (http://img378.imageshack.us/img378/927/pa2uefakj9.jpg)
pa3-uefa (http://img528.imageshack.us/img528/1888/pa3uefabe9.jpg)
pa-2 (http://img528.imageshack.us/img528/8329/pa2oy7.jpg)
pa-dorato (http://img398.imageshack.us/img398/2078/padoratonf4.jpg)
pa-uefa (http://img361.imageshack.us/img361/6494/pauefawu2.jpg)
pb (http://img241.imageshack.us/img241/2908/pbbr4.jpg)
pb-2 (http://img361.imageshack.us/img361/3545/pb2wu6.jpg)
pb-3 (http://img241.imageshack.us/img241/4760/pb3jg2.jpg)
pb-dorato (http://img241.imageshack.us/img241/6726/pbdoratodj6.jpg)
pb-uefa (http://img241.imageshack.us/img241/7401/pbuefadx2.jpg)
Kit acf Fiorentina
clicca (http://img405.imageshack.us/img405/1236/collagemagliefiorentinanb7.jpg) per vedere l'immagine ingrandita
cartella Fiorentina 512x512 da inserire direttamente nel kitserver
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/cartella+acf+fiorentina+5arar/;9965332;/fileinfo.html)
Kit 512x512
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+512x512+acf+fiorentinarar/;9965344;/fileinfo.html)
Kit 1024x1024
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+1024x1024+acf+fiorentarar/;9965349;/fileinfo.html)
Kit 2048x2048
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/kit+2048x2048+acf+fiorentarar/;9965362;/fileinfo.html)
Kit Manchester United
clicca (http://img169.imageshack.us/img169/4907/collagemaglieaz4.jpg) per vedere l'immagine ingrandita
cartella Manchester United 512x512 da inserire direttamente nel kitserver
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/Cartella+ManchesterUnitedarar/;10109886;/fileinfo.html)
Kit 512x512
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/Kit+Manchester+United+512arar/;10109897;/fileinfo.html)
Kit 1024x1024
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/Kit+Manchester+United+102arar/;10109908;/fileinfo.html)
Kit 2048x2048
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/Kit+Manchester+United+204arar/;10109919;/fileinfo.html)
varie combinazioni campionato/champions maglie portiere Manchester United
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/varie+combinazioni+magliearar/;10128288;/fileinfo.html)
mrbruno85
19-05-2008, 13:26
Grazie per aver incasinato il forum :doh:
cassanata
19-05-2008, 13:28
Perchè incasinato?
mrbruno85
19-05-2008, 13:33
Perchè incasinato?
Non era meglio fare dei link alle immagini anzichè postarle direttamente?
cassanata
19-05-2008, 13:39
Ah! Hai ragione cerco di sistemarlo, tra l'altro quella guida per mettere i kit con il ggs oramai serve a poco, ora con l'ultima versione del kitserver tramite questa dll "afs2fs" si può inserire tutto li dentro, quindi leverò la guida, ma le immaggini delle maglie è carino
mrbruno85
19-05-2008, 13:42
Ok grazie ;)
danyheart1989
19-05-2008, 14:48
Piccolo intervento all'interno del forum:
Informo a voi appassionati di calcio che l'INTER è CAMPIONE D'ITALIAAAA:D
Condoglianze ai romanisti:ciapet:
danny... non spingerti oltre che senò qui si va avanti per pagine e pagine;)
cassanata
19-05-2008, 15:16
come detto da _MaRcO_ ti sei spinto oltre
cmq sempre forza roma
danyheart1989
19-05-2008, 15:26
danny... non spingerti oltre che senò qui si va avanti per pagine e pagine;)
Era solo un'informazione per gli appassionati di calcio;)
come detto da _MaRcO_ ti sei spinto oltre
1) chissene
2) l'inter è una squadra de profughi sbarcata cladestinamente in italia pagati in nero da Moratti dove macellazzi serve carne a tutti.
3) ibra zingaro
4) cosa più importante forza roma! :D
scusa ma te la potevi risparmiare sta cosa ;)
Non meriti risposta xkè non è la discussione adatta
:D
Ti assumi la tua responsabilità x quello ke hai detto...specie per il n 4 che hai espresso razzismo su un sito pubblico...potresti essere punito da un MOD!
OT CHIUSO
Era solo un'informazione per gli appassionati di calcio;)
ho capito ma visto che qui siamo 2-3 gli interisti è normale che arrivi qualcuno a fare la cassanata :asd:
Ma di pes 2009 non si sa niente?! :stordita:
che io sappia no:fagiano:
cassanata
19-05-2008, 15:45
Ma quale razzismo.... ho voluto fare dell'ironia, uno sfotto amichevole :D dai chiedo scusa se ho scritto parole che possono essere intepretate male, ma se non intervenivi era meglio, un giorno dopo l'ultima di campionato sentire ste cose è ancora dura da digerire :muro:
ho modificato il messaggio di prima, non voglio creare polemiche o farmi cattiva luce, però ora basta parlare di ste cose su argomenti che non centrano nulla ok? :p
danyheart1989
19-05-2008, 15:56
ok...tranquillo;)
cassanata
19-05-2008, 16:13
Si diceva che pes 2008 fosse nex-gen ma non è proprio così, la grafica è migliorata ma non è certo nex, rispetto a pes 6 si basa più sulla velocità, ogni pes che esce lo ritengo sempre migliore dei precedenti e questo vale anche per pes 2008, peccato che non ci sia la possibilità di mettere i kit in HD come quelli che ho fatto :( in pes 6 con i kit in HD era molto più bello.
Come al solito le squadre sono sempre le stesse se non diminuite (al posto della bundesliga c'è il nulla) le squadre non senza licenza, vedere il manchester united con una maglia tarocca non è il massimo, come al solito ci sono le varie patch che migliorano il gioco.
Pes 2008 rimane il miglior gioco di calcio almeno su pc, su console non posso giudicare ma pare che per la play3 e la xbox 360 fifa 2008 sia superiore in tutto.
Il prossimo pes lo vorrei con grafica nex dove i completi non sono tutt'uno con il resto del corpo, vedere magliette, pataloncini e capelli che si muovono con il vento.
Pes 2009 a quanto si legge dovrebbe essere nex-gen, con un'esperienza di gioco rivoluzionata che rispecchia di più la realtà.
I prossimi capitoli ea sport e konami per pc saranno tutti e due nex-gen, sarà vera battaglia :D
danyheart1989
19-05-2008, 19:59
Si diceva che pes 2008 fosse nex-gen ma non è proprio così, la grafica è migliorata ma non è certo nex, rispetto a pes 6 si basa più sulla velocità, ogni pes che esce lo ritengo sempre migliore dei precedenti e questo vale anche per pes 2008, peccato che non ci sia la possibilità di mettere i kit in HD come quelli che ho fatto :( in pes 6 con i kit in HD era molto più bello.
Come al solito le squadre sono sempre le stesse se non diminuite (al posto della bundesliga c'è il nulla) le squadre non senza licenza, vedere il manchester united con una maglia tarocca non è il massimo, come al solito ci sono le varie patch che migliorano il gioco.
Pes 2008 rimane il miglior gioco di calcio almeno su pc, su console non posso giudicare ma pare che per la play3 e la xbox 360 fifa 2008 sia superiore in tutto.
Il prossimo pes lo vorrei con grafica nex dove i completi non sono tutt'uno con il resto del corpo, vedere magliette, pataloncini e capelli che si muovono con il vento.
Pes 2009 a quanto si legge dovrebbe essere nex-gen, con un'esperienza di gioco rivoluzionata che rispecchia di più la realtà.
I prossimi capitoli ea sport e konami per pc saranno tutti e due nex-gen, sarà vera battaglia :D
Quoto su tutto...pes 2008 mi ha deluso su tutti i tipi di console e pc...
Fifa 2008 mi ha deluso su pc,ma sulla console è davvero superiore a pes2008;)
Io personalmente Fifa 08 l'ho giocato su PS2 e ti dico solo che in una partita finita 5 a 3 per l'avversario io mi sono preso 3 gol su calcio di punizione :fagiano:
danyheart1989
20-05-2008, 10:05
Io personalmente Fifa 08 l'ho giocato su PS2 e ti dico solo che in una partita finita 5 a 3 per l'avversario io mi sono preso 3 gol su calcio di punizione :fagiano:
Vabbè ma la ps2 sta una generazione indietro!
La ea si è data da fare sulle versioni nex-gen;)
mrbruno85
20-05-2008, 10:16
QUOTO alla grande!!! :winner: :winner: :winner:
In Home non le vedo segnalato, così lo posto, visto che l'ho già fatto su altri Lidi e faccio semplicemente un copia incolla. Spero possa essere utile per qualcuno....per lo me lo è stato :flower:
Giocare nella Club House [Lo Stadio di Allenamento] in partita [e senza Crash ^^].
Uscito in questi mesi L'Editor per gli stadi (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=46491), è stato possibile importare dentro Pes2008, la vecchia Club House di Pes6. Con il vantaggio di avere uno stadio molto Leggero dove giocare, garantendo buone prestazioni anche su Pc al Limite come configurazioni per far girare il nuovo capitolo anche a Dettagli medi.
Sul Mio A64 3000+ & Radeon9600Xt [configurazione vecchia di 3 anni] recupero una decina di frame in partita e i 60 Frame fissi sulle punizioni per esempio. Un buonissimo traguardo insomma ^^
L'opera di conversione e addattamento è stata realizzata da ninuZZu, bravissimo Editer a cui vanno tutti i ringraziamenti del Caso.
Partiamo dalle alcune info di base.
Questo il file che dovete scaricare -> Club House Pes2008 [no panchine] Donwload (http://files.filefront.com/club+house+no+benchesrar/;9747478;/fileinfo.html).
Si tratta di due Bin, 297 (piccolo), 299 (grande).
Gli stadi [i bin degli stadi] in Pes 2008 si trovano nel file cv_1.img
Traning:
unnamed_47.bin
unnamed_54.bin
unnamed_61.bin
unnamed_68.bin
unnamed_75.bin
unnamed_82.bin
San Siro:
unnamed_89.bin (Day Fine)
unnamed_96.bin (Day Rain)
unnamed_103.bin (Evening Fine)
unnamed_110.bin (Evening Rain)
unnamed_117.bin (Night Fine)
unnamed_124.bin (Night Rain)
Camp Nou:
unnamed_131.bin (Day Fine)
unnamed_138.bin (Day Rain)
unnamed_145.bin (Evening Fine)
unnamed_152.bin (Evening Rain)
unnamed_159.bin (Night Fine)
unnamed_166.bin (Night Rain)
Amsterdam Arena:
unnamed_173.bin (Day Fine)
unnamed_180.bin (Day Rain)
unnamed_187.bin (Evening Fine)
unnamed_194.bin (Evening Rain)
unnamed_201.bin (Night Fine)
unnamed_208.bin (Night Rain)
Stad de luis II:
unnamed_215.bin (Day Fine)
unnamed_222.bin (Day Rain)
unnamed_229.bin (Evening Fine)
unnamed_236.bin (Evening Rain)
unnamed_243.bin (Night Fine)
unnamed_250.bin (Night Rain)
Ville Marie Stadium:
Unnamed_257.bin (Day Fine)
Unnamed_264.bin (Day Rain)
Unnamed_271.bin (Evening Fine)
Unnamed_278.bin (Evening Rain)
Unnamed_285.bin (Night Fine)
Unnamed_292.bin (Night Rain)
Bristol Mary Stadium:
unnamed_299.bin (Day Fine)
unnamed_306.bin (Day Rain)
unnamed_313.bin (Evening Fine)
unnamed_320.bin (Evening Rain)
unnamed_327.bin (Night Fine)
unnamed_334.bin (Night Rain)
Mohamed Lewis Stadium:
unnamed_341.bin (Day Fine)
unnamed_348.bin (Day Rain)
unnamed_355.bin (Evening Fine)
unnamed_362.bin (Evening Rain)
unnamed_369.bin (Night Fine)
unnamed_376.bin (Night Rain)
Konami Stadium:
unnamed_383.bin (Day Fine)
unnamed_390.bin (Day Rain)
unnamed_397.bin (Evening Fine)
unnamed_404.bin (Evening Rain)
unnamed_411.bin (Night Fine)
unnamed_418.bin (Night Rain)
Olympico Roma:
unnamed_425.bin (Day Fine)
unnamed_432.bin (Day Rain)
unnamed_439.bin (Evening Fine)
unnamed_446.bin (Evening Rain)
unnamed_453.bin (Night Fine)
unnamed_460.bin (Night Rain)
Teatro Blanco:
unnamed_467.bin (Day Fine)
unnamed_474.bin (Day Rain)
unnamed_481.bin (Evening Fine)
unnamed_488.bin (Evening Rain)
unnamed_495.bin (Night Fine)
unnamed_502.bin (Night Rain)
Santiago Bernabeu:
unnamed_509.bin (Day Fine)
unnamed_516.bin (Day Rain)
unnamed_523.bin (Evening Fine)
unnamed_530.bin (Evening Rain)
unnamed_537.bin (Night Fine)
unnamed_544.bin (Night Rain)
Antlion Coloseum:
unnamed_551.bin (Day Fine)
unnamed_558.bin (Day Rine)
unnamed_565.bin (Evening Fine)
unnamed_572.bin (Evening Rain)
unnamed_579.bin (Night Fine)
unnamed_586.bin (Night Rain)
Estadio da Luzii:
unnamed_593.bin (Day Fine)
unnamed_600.bin (Day Rain)
unnamed_607.bin (Evening Fine)
unnamed_614.bin (Evening Rain)
unnamed_621.bin (Night Fine)
unnamed_628.bin (Night Rain)
Estadio Dragao:
unnamed_635.bin (Day Fine)
unnamed_642.bin (Day Rain)
unnamed_649.bin (Evening Fine)
unnamed_656.bin (Evening Rain)
unnamed_663.bin (Night Fine)
unnamed_670.bin (Night Rain)
Estadio Jose Alvalade:
unnamed_677.bin (Day Fine)
unnamed_684.bin (Day Rain)
unnamed_691.bin (Evening Fine)
unnamed_698.bin (Evening Rain)
unnamed_705.bin (Night Fine)
unnamed_712.bin (Night Rain)
Partendo da questa lista, leggendo/chiedendo a giro (grazie Pesol ed EvoWeb), guardando la struttura del file img con GGS 7.4.0 (e memore della struttura dei "vecchi" Pes), si arriva alla conclusione che ogni stadio (ciclicamente per ogni condizioni...pioggia, sereno, giorno, notte...e così via) sia composto da 7 bin di cui ognuno tra quelli postati sopra è il bin finale.
Chiaramente i 7 bin definiscono tutti una serie di parametri di uno stadio [Turf, Struttura, contorno e così via]. In questo caso, per sostituire lo stadio di Allenamento ci interesseranno sempre e solo il second'ultimo e l'ultimo bin per ogni stadio configurazione.
Per esempio il Konami Stadium, nella configurazione giorno/sereno è composto da:
unnamed_.377bin fino al -> 383 [compreso].
Volendo sostituire la Club House a quello stadio, dobbiamo importare i Bin scaricati [297, 299] rispettivamente al posto di questi -> 381, 383 (il second'ultimo e l'ultimo). Il Bin più grande è sempre successivo al bin più piccolo.
Lo stesso procedimento si può ripetere per ogni altro stadio/condizione. E una volta scelta quella combinazione in fase di selezione pregara, si andrà a giocare nella Club House ^^
Per effettura questa sostituzione dei Bin esistono un paio di strade (come quella recente della DLL e sostituzione nella cartella KitServer). Io personalmente uso il vecchio metodo con ASF Explorer, con cui apro il Cv_1, e poi importo i file in questione al posto di quelli che voglio rimpiazzare.
Direi che è tutto ^^
cassanata
20-05-2008, 12:53
Se si mettono direttamente nella cartella cv_0.img del kitserver è lo stesso no? Ma i lag con questa patch diminuiscono o si eliminano del tutto?
ciao ragazzi scusate se mi intrometto e quindi se ne avete già parlato:
ho letto da qualche parte che hanno sviluppato un software per pes2008 per il "direct connect" ovvero la connessione diretta con un altro utente fatta direttamente con l'ip, anche se dicono che il lag rimane mostruoso...
Se qualcuno fa da cavia è ben accetto almeno FORSE reinstallo pes2008.
(nota: il direct connect implica che il gioco possa essere anche quello prestato da un amico.... a buon intenditore....)
a proposito di pes,mi dite perchè appena cerco di installarlo mi dà quest'errore: http://img233.imageshack.us/img233/702/catturatw9.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=catturatw9.jpg) !ho vista ultimate 32 bit sp1!
cassanata
20-05-2008, 15:00
ma L'Editor per gli stadi con vista non parte, non si installa
a proposito di pes,mi dite perchè appena cerco di installarlo mi dà quest'errore: http://img233.imageshack.us/img233/702/catturatw9.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=catturatw9.jpg) !ho vista ultimate 32 bit sp1!
A naso (non ho Vista, battuta involtaria :sofico: ) sembrerebbe un errore di lettura dal supporto DVD, prova in un altro PC oppure potresti avere proprio il dvd corrotto
A naso (non ho Vista, battuta involtaria :sofico: ) sembrerebbe un errore di lettura dal supporto DVD, prova in un altro PC oppure potresti avere proprio il dvd corrotto
ho provato ad installare il gioco da un altro dvd ma mi dà sempre lo stesso errore..
ho provato ad installare il gioco da un altro dvd ma mi dà sempre lo stesso errore..
Allora lascio non ti so aiutare, se hai provato dvd diversi ma con dentro la stessa versione del gioco potresti aver scarica....hem! una versione corrotta?
scassermps
20-05-2008, 15:40
ciao ragazzi scusate se mi intrometto e quindi se ne avete già parlato:
ho letto da qualche parte che hanno sviluppato un software per pes2008 per il "direct connect" ovvero la connessione diretta con un altro utente fatta direttamente con l'ip, anche se dicono che il lag rimane mostruoso...
Se qualcuno fa da cavia è ben accetto almeno FORSE reinstallo pes2008.
(nota: il direct connect implica che il gioco possa essere anche quello prestato da un amico.... a buon intenditore....)
mi passi il link del download ... che lo provo io!!!
scassermps
20-05-2008, 15:41
E su un'altro PC???
E su un'altro PC???
si e sull'altro è tt ok
mi passi il link del download ... che lo provo io!!!
Purtroppo non essendo fino a stasera con il mio PC, ora non ritrovo il link che avevo salvato tra i preferiti, cmq da una ricera su google (anche scrivendo solo "pes2008 ip" )dovrebbe saltare qualche info
edit: ecco qua http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=14325660&st=0
cassanata
20-05-2008, 16:12
è esattamente dove ho scaricato io :)
secondo voi qual'è la migliore patch in circolazione?
cassanata
20-05-2008, 18:12
Per adesso ho questa dove ci sono 3 versioni
http://pesol.forumcommunity.net/?t=11375462
Ma anche questa non è male, solo che ora i link non funzionano, l'autore stefnù sta provvedendo a sistemarli oltre che ha corregere bug
http://pesol.forumcommunity.net/?t=14483968
per pes 6 usavo la mitica nemesis ma non hanno più voglia di fare una patch per pes 2008
oppure questa
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=11738774
ho sentito dire che la everlook sia molto bella
http://peselevendream.forumcommunity.net/?t=11621384
arcofreccia
20-05-2008, 18:48
secondo voi qual'è la migliore patch in circolazione?
skynet
cassanata
20-05-2008, 18:57
La skynet l'aveva installata un mio amico ma aveva parecchi bug, il gioco andava spesso in crash, è possibile che sia stata installata male o c'rano dei fix che non ha messo a te come va?
arcofreccia
20-05-2008, 18:58
La skynet l'aveva installata un mio amico ma aveva parecchi bug, il gioco andava spesso in crash, è possibile che sia stata installata male o c'rano dei fix che non ha messo a te come va?
A me va benissimo nessun problema, si anche a me inizialmente mi dava qualche problema, poi lo reinstallata seguendo una guida molto chiara e ora va che è una bellezza;)
cassanata
20-05-2008, 19:29
cassanata e del piero convocati in nazionale :D
povero pippo:(
complimenti pibe de bari:D
arcofreccia
20-05-2008, 19:38
bè se lo meritano.. però avrei portato pure tommasino;)
danyheart1989
20-05-2008, 19:53
Secondo me l'unico errore è stato non portarsi pippo...poteva farlo a posta di quagliarella!
bè se lo meritano.. però avrei portato pure tommasino;)
eh eh pure rocchi...e poi??:D :D
arcofreccia
20-05-2008, 20:00
eh eh pure rocchi...e poi??:D :D
bè rocchi per me lo merita di più di quagliarella come 6 punta
bè rocchi per me lo merita di più di quagliarella come 6 punta
eh lo so ma quagliarella nelle qualificazioni ha giocato parecchio, non poteva non convocarlo
certo pure tommy avrebbe fatto la sua porca figura;)
cassanata
20-05-2008, 20:07
Vorrei dei chirimenti, per avere il club house fatto na ninuZZu bisogna installare anche questo
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=46491
o va bene come ho fatto cioè mettere i 2 file direttamente nella cartella cv_1.img?
eh lo so ma quagliarella nelle qualificazioni ha giocato parecchio, non poteva non convocarlo
certo pure tommy avrebbe fatto la sua porca figura;)
in effetti poteva lasciare a casa il 3° portiere, convocare me al suo posto e mettermi terzino al posto di zambrotta, non credete?! :asd:
in effetti poteva lasciare a casa il 3° portiere, convocare me al suo posto e mettermi terzino al posto di zambrotta, non credete?! :asd:
si beh figurati, poi poteva chiamare me al posto di montolivo che viene solo per sistemarsi i capelli, lo so fare pure io:O e poi che dire, arco al posto del cuoco della nazionale della pubblicità :asd:
si beh figurati, poi poteva chiamare me al posto di montolivo che viene solo per sistemarsi i capelli, lo so fare pure io:O e poi che dire, arco al posto del cuoco della nazionale della pubblicità :asd:
:sofico:
cassanata
20-05-2008, 20:46
Ora lo dico io stiamo andando OT anche fin troppo :D casomai rispondete alla mia domanda :p
arcofreccia
20-05-2008, 21:20
che te possino toffy:ciapet:
che te possino toffy:ciapet:
:p :asd: :asd:
cassanata
20-05-2008, 21:36
clicco su PES Stadium Studio 2008 ma mi da questo errore su windows vista :( non c'è modo di farlo funzionare?
http://img386.imageshack.us/img386/5493/screenshot004pf8.jpg
arcofreccia
20-05-2008, 21:39
non lo so cassano:(
quasi quasi mi sparo un'europeo con i convocati di donadoni:D
cassanata
20-05-2008, 21:46
per chi vuole giocare a pes 2008 mi trovate su hamachi
arcofreccia
20-05-2008, 21:55
per chi vuole giocare a pes 2008 mi trovate su hamachi
ottimo, cosi qualche partitella ci scappa;)
cassanata
20-05-2008, 22:00
facciamo un derby roma - lazio
http://img329.imageshack.us/img329/9099/dancingkataz3of2.gif
arcofreccia
20-05-2008, 22:16
azz...sei mio cugino???:D
cassanata
20-05-2008, 22:22
Alla lontana :D
arcofreccia
20-05-2008, 22:45
ok poi ce la facciamo;)
mrbruno85
20-05-2008, 23:46
Ragazzi aiutatemi, il pc mi si spegne con PES2008!!! dopo un po che gioco, crash!! il punto è che me lo fa solo con lui!! gioco anche ad assassin's creed, ho fatto partire 3dmark20006 il test di stabilita, tutto normale!!! sto impazzendo, ho gia reinstallato pes e niente...
Tutto è iniziato da quando ho installato gli ultimi driver ufficiali...dite che centra qualcosa??
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
arcofreccia
20-05-2008, 23:48
Ragazzi aiutatemi, il pc mi si spegne con PES2008!!! dopo un po che gioco, crash!! il punto è che me lo fa solo con lui!! gioco anche ad assassin's creed, ho fatto partire 3dmark20006 il test di stabilita, tutto normale!!! sto impazzendo, ho gia reinstallato pes e niente...
Tutto è iniziato da quando ho installato gli ultimi driver ufficiali...dite che centra qualcosa??
probabilmente i nuovi driver fanno scattare la vga..e creano qualche conflitto nella scheda..prova a tornare ai driver precedenti è l'unica
master3000
21-05-2008, 00:10
puo essere ke sia l'alimentatore
io avevo lo stesso errore ed era qll il problema
mrbruno85
21-05-2008, 00:15
puo essere ke sia l'alimentatore
io avevo lo stesso errore ed era qll il problema
Ma perche con altre applicazioni anche ben piu pesanti non lo fa?? è questo che non riesco a capire...
cassanata
21-05-2008, 00:22
In effetti se era l'alimentatore anche assassin's creed faceva la stessa cosa, penso sia più pesante di pes 2008 poi non lo so quello che dico sbaglio, ma comè il gioco bello?
Morbruno vedo che hai una Point of View 8800GT 512mb come ti va? Ci avevo fatto un pensierino dato che l'avevo trovata a 166 euro gddr3 512mb 256 bit marca point of view
mrbruno85
21-05-2008, 01:26
Risolto il problema!!! Ho reinstallato i driver 169.21... mannaggia mannaggia Nvidia nelle release note,tra tutte le migliorie apportate nei 175.16 avrebbe dovute mettere che con PES2008 si spegne accidentalmente il PC, così senza alcun motivo!!! :doh: :doh:
Comunque si è molto buona, la mia scalda abbastanza comunque rispetto ad altri modelli cui mi sono confrontato, 60° in idle e arriva anche sui 85° con Assassin's creed per esempio...
squalo85
21-05-2008, 17:54
Ragazzi da un pò di giorni non si sente più la telecronaca di caressa-bergomi, ma questo avviene solo se uso la sound blaster. se attacco l'audio alla scheda integrata (realtek) si sente! Come mai??
Adriano7
21-05-2008, 20:55
ciao a tutti di sicuro in queste 350 pagine avranno fatto la stessa domanda almeno 50 volte, in pratica vorrei sapere come fare per giocare online, se qualcuno mi potesse aiutare sarei molto felice :help: :help:
mrbruno85
22-05-2008, 11:04
Ragazzi ho messo la patch skynet... è trooooppo bella!!! Provatela che è fatta veramente bene...finalmente Ibra gli assomiglia, anzi è identico!!!;)
master3000
22-05-2008, 11:18
Ragazzi ho messo la patch skynet... è trooooppo bella!!! Provatela che è fatta veramente bene...finalmente Ibra gli assomiglia, anzi è identico!!!;)
ah beh si ci assomiglia ibra... :D :D :D :D :D
Adriano7
22-05-2008, 12:35
ciao a tutti di sicuro in queste 350 pagine avranno fatto la stessa domanda almeno 50 volte, in pratica vorrei sapere come fare per giocare online, se qualcuno mi potesse aiutare sarei molto felice :help: :help:
up :cry: :cry:
arcofreccia
22-05-2008, 14:01
ragazzi sto facendo l'europeo con i convocati. ho battuto l'olanda 4-2 e la francia 3-2. :sofico:
cassanata
22-05-2008, 14:36
Ma come funziona qui?
http://www.planethamachi.com/net_public.php?limit=50&filter_name=&filter_c=&filter_type=game&filter_desc=pes
Sto cercando qualcuno per giocare a pes 2008 :( ma per giocare online con meno lag possibile è meglio mettere sia chi fa da server che da client bassa risoluzione grafica in cui ti leva il pubblico o è ininfluente?
ragazzi sto facendo l'europeo con i convocati. ho battuto l'olanda 4-2 e la francia 3-2. :sofico:
grande arco.. romania??:D
Ma come funziona qui?
http://www.planethamachi.com/net_public.php?limit=50&filter_name=&filter_c=&filter_type=game&filter_desc=pes
Sto cercando qualcuno per giocare a pes 2008 :( ma per giocare online con meno lag possibile è meglio mettere sia chi fa da server che da client bassa risoluzione grafica in cui ti leva il pubblico o è ininfluente?
se riesci a giocare con hamachi avvisa che potrei venire:D
:sofico:
CiAo
cassanata
22-05-2008, 21:47
certo che riesco a giocare :)
arcofreccia
22-05-2008, 22:32
meglio che non te lo dico:ciapet:
scassermps
23-05-2008, 08:20
Ragazzi da un pò di giorni non si sente più la telecronaca di caressa-bergomi, ma questo avviene solo se uso la sound blaster. se attacco l'audio alla scheda integrata (realtek) si sente! Come mai??
Se usi la sound blaster per ascoltare la musica o con altri giochi funziona???
Ci vuole il gioco originale ... io lo ho preo solo per giocare on-line, non lo faccio mai perchè non mi piace, era meglio quello di pes6.
Se invece lo hai di già originale, ti devi registrare sul sito, se inserisci il cd ti viene proposto il link nella finestra blu dell'autoran di pes2008
Ho fatto la stessa cosa pochi giorni fà anche io (come si può leggre nella discussione) e sono veramente entusiasta.
L'unica critica che gli faccio è di non avergli fattu un installer, un utente che sà giusto accendere il pc e cliccare su l'icona di pes per giocare, non se la potrà mai godere ... mi spiace.
Speriamo che non porti sc;)lo ...
P.S.
i convocati. ... Chi hai tolto dei 24???
Io tifo per levare Gattuso!!! (N.B. ci sono 5 giocatori in quel ruolo di centrocampista centrale!!!)
arcofreccia
23-05-2008, 09:45
Speriamo che non porti sc;)lo ...
P.S.
... Chi hai tolto dei 24???
Io tifo per levare Gattuso!!! (N.B. ci sono 5 giocatori in quel ruolo di centrocampista centrale!!!)
Speriamo che non porto??:stordita:
Ho tolto Montolivo
scassermps
23-05-2008, 10:32
Speriamo che non porto??:stordita:
Ho tolto Montolivo
sc;)lo ... sc*lo + **u**
Chi vuol capire capisca.
arcofreccia
23-05-2008, 11:17
sc;)lo ... sc*lo + **u**
Chi vuol capire capisca.
non ti ho capito:D
sarà un giocatore che forse non ti sta simpatico mi sa
certo che riesco a giocare :)
come??:fagiano:
arcofreccia
23-05-2008, 13:59
comunque sono ai quarti di finale dell'europeo e affronterò la svezia...vedremo
Costel_92
23-05-2008, 14:01
Dai ragazzi vedo che parlate dell'Europeo.....facciamo un piccolo pronostico sul girone della nostra amata Italia:O :O
io dico che quest'anno sara difficile ma se superiamo il girone abbiamo molte chances;)
comunque io sparo:
Italia
Romania\Francia
Olanda
L'Olanda nn e u a grande squadra..fidatevi....ha perso gia con la Romania nel girone:p :p Comunque io fremo per vedere la sfida Romania-Italia...con l'aria che si respira!Quanto rivorrei il clima dei vecchi Europei.....Romania TI AMO.....Italia te iubesc....:( :( Agli Europei svolti in Italia questo era il clima....due nazioni oggi divise...
Ciao
Dai ragazzi vedo che parlate dell'Europeo.....facciamo un piccolo pronostico sul girone della nostra amata Italia:O :O
io dico che quest'anno sara difficile ma se superiamo il girone abbiamo molte chances;)
comunque io sparo:
Italia
Romania\Francia
Olanda
L'Olanda nn e u a grande squadra..fidatevi....ha perso gia con la Romania nel girone:p :p Comunque io fremo per vedere la sfida Romania-Italia...con l'aria che si respira!Quanto rivorrei il clima dei vecchi Europei.....Romania TI AMO.....Italia te iubesc....:( :( Agli Europei svolti in Italia questo era il clima....due nazioni oggi divise...
Ciao
eh eh ben detto costel;) ;)
ma gli azzurri trionferanno:O :O :D
eh eh ben detto costel;) ;)
ma gli azzurri trionferanno:O :O :D
speriamo:sofico:
arcofreccia
23-05-2008, 16:11
intanto sto in semifinale col portogallo:D
intanto sto in semifinale col portogallo:D
io se li faccio a pes uso l'irlanda e sbaraglio tutti;)
io se li faccio a pes uso l'irlanda e sbaraglio tutti;)
io se farò una prova di europei azzurri o niente:O
comunque io sparo:
Italia
Romania\Francia
Olanda
Ciao
Anche io spero la classifica veda Italia prima e Romania seconda, anche se la vedo molto ma molto grigia per i rumeni. Cmq sia ad Italia - Romania non tiferò nessuno, mi piacciono entrambe! :D
io se farò una prova di europei azzurri o niente:O
troppo forti per i miei gusti:D
Come si fa a modificare le convocazioni per l'europeo, in PES?
Bisogna farlo in modifica giocatore?
qual'è l'ultimissima pach per pes 2008?intendo quella che modifica i giocatori palloni ecc....
mi pare da registra giocatori o qualcosa di simile...:fagiano:
Doh!
In Pes6 c'era l'opzione, mi sembra, che negli europei e mondiali ti permette di selezionare i convocati di partita in partita, oppure solo all'inizio, ora non ricordo.
Slave ragazzi ho provato a seguire le indicazioni su come risolvere il crash del ritorno di coppa, ma non mi funziona...
Forse AFSEplorer non funziona bene con Vista?
Quando carico il file dalla cartella fix mi si apre una finestra con tutti i file NOT FOUND e mi fa salvare due volte...il file nuovo...il bello e che non lo vedo nella cartella...
visualizzo il file appena creato soltanto dal AFSE.
Se non avete indicazioni potete almeno darmi un link col file RV_1 già corretto?
grazie
Secondo me l'Italia in pes fa schifo, sono troppo lenti i giocatori
IDEM^^ però quando tirano è sempre gol, totti, del piero e toni sono devastanti:fagiano:
CiAo
Bessegaaa
24-05-2008, 11:10
Ragazzi...dove trovo una guida dettagliata x poter giocare in LAN con pes 2008??
scassermps
24-05-2008, 11:29
Ragazzi...dove trovo una guida dettagliata x poter giocare in LAN con pes 2008??
sono interessato anche io!!!
arcofreccia
24-05-2008, 12:11
Vai da modifica squadra e registri i giocatori.
arcofreccia
24-05-2008, 12:13
qual'è l'ultimissima pach per pes 2008?intendo quella che modifica i giocatori palloni ecc....
io consiglio la skynet;)
arcofreccia
24-05-2008, 12:14
Io mi trovo bene, con il 4-4-2 gira abbastanza bene e ho battuto nazionali come olanda e francia..
sono interessato anche io!!!
anch'io sono interessato e sono pronto a sfidare chiunque...sono fortissimo
Io mi trovo bene, con il 4-4-2 gira abbastanza bene e ho battuto nazionali come olanda e francia..
ho iniziato anche io con gli azzurri però col 4-3-3
italia-francia 3-1 con gol di toni, saha, di natale e pirlo:D
olanda-italia 3-1 toni, 2 huntelaar, v.persie ed espulso pirlo:cry:
ora sotto con la romania per passare:fagiano:
arcofreccia
24-05-2008, 12:36
ho iniziato anche io con gli azzurri però col 4-3-3
italia-francia 3-1 con gol di toni, saha, di natale e pirlo:D
olanda-italia 3-1 toni, 2 huntelaar, v.persie ed espulso pirlo:cry:
ora sotto con la romania per passare:fagiano:
occhio che è forte la romania..ne so qualcosa purtroppo:O
occhio che è forte la romania..ne so qualcosa purtroppo:O
me la sparo stasera:D :sperem:
magari provo anche io il 4-4-2 allora. ma chi hai messo sulle fasce di centrocampo??
arcofreccia
24-05-2008, 12:51
me la sparo stasera:D :sperem:
magari provo anche io il 4-4-2 allora. ma chi hai messo sulle fasce di centrocampo??
sulle fasce ho messo camoranesi e gattuso
sulle fasce ho messo camoranesi e gattuso
mmh..e in attacco??
arcofreccia
24-05-2008, 13:00
mmh..e in attacco??
dipende dalla forma. diciamo che quasi sempre ho messo toni-del piero;)
Bessegaaa
24-05-2008, 13:16
Allora? nessuno sa come giocare in rete?
intendo lan o anke internet ma senza usare i server konami...
dai ke poi ci sfidiamo!
Allora? nessuno sa come giocare in rete?
intendo lan o anke internet ma senza usare i server konami...
dai ke poi ci sfidiamo!
mi associo anch'io
http://pesol.forumcommunity.net/?t=14440481
Provate questo
Bessegaaa
24-05-2008, 14:14
Provate questo
Nn si riesce a scaricare il programma ke serve...dove lo si può trovare?
Provate questo
Ok grazie chi è disposto a sfidarmi il mio contatto msn è island87@hotmail.it
Bessegaaa
24-05-2008, 14:21
Ok grazie chi è disposto a sfidarmi il mio contatto msn è island87@hotmail.it
ma sei riuscito a scaricare il programma? a me nn si apre la pagina...
se ti aggiungi tra i miei contatti ti spiego tutto
Bessegaaa
24-05-2008, 14:48
Grazie...ho fatto tutto con un altro programma che in realtà cr3edo sia lo stesso...e funziona...ho provato con la rete di casa!
grazie cmq dell'aiuto!
Grazie...ho fatto tutto con un altro programma che in realtà cr3edo sia lo stesso...e funziona...ho provato con la rete di casa!
grazie cmq dell'aiuto!
se vuoi sono disponibile per giocare:)
cassanata
24-05-2008, 15:09
diamoci i contatti hamachi no?
diamoci i contatti hamachi no?
adesso sono bloccato con hamachi che mi da dei problemi con windows vista
cassanata
24-05-2008, 15:31
anche a me da problemi con vista, ieri funzionava
anche a me da problemi con vista, ieri funzionava
non mi si riesce a connettermi non spuntano in basso a destra i tre pallini verdi...a te da pure questo problema?
non mi si riesce a connettermi non spuntano in basso a destra i tre pallini verdi...a te da pure questo problema?
questo è un problema di Hamachi, adesso i server sono down, staranno facendo manutenzione:fagiano:
CiAo
Mi dice troppe conessioni, la richiesta è stata rifiutata:mad:
evvai, battuta la romania 5-1
autogol poi pirlo, toni, camoranesi e quagliarella nel finale:D
passo primo con 6 punti:D ora sotto coi tedeschi!!!:fagiano:
IDEM^^ però quando tirano è sempre gol, totti, del piero e toni sono devastanti:fagiano:
CiAo
Io l'Italia se non fosse per Toni ( lento ma pesante, ha tanto equilibrio ), non riuscirei proprio a fare niente, ma questo perchè sono abituato con squadre o veloci e tecniche ( Barça ) o con giocatori spessi e con tanto equilibrio ( Chelsea ). Del Piero ( io ho le stat diverse perchè ho la Evo 2.0 installata ) lo trovo lento e sterile davanti all'area. Buono solo per le punizioni!
danyheart1989
24-05-2008, 23:28
Il trucco di tutti i pes è un giocatore veloce...
puoi avere 10 asini in campo e un giocatore veloce,vinci anche a campione:(
Godetevi questa guida
ecco la guida più completa per sapere tutto su pes 2008 fatta da MOWE !! adattata da GEVANGELAC per la 360 !! l'avevo stampata un po' di tempo fa e ora non la ritrovo per il web comunque la riscrivo per voi !!
Questo episodio avrà pure molte pecche a livello grafico ecc ecc, ma dal punto di vista del gameplay abbiamo avuto talmente tante innovazioni e nuove introduzioni da fare impallidere praticamente tutti gli episodi precedenti.
Cose che chi ci ha fatto solo qualche partita o giocato solo alla demo non potrà sicuramente avere mai visto
Potrebbe tornare per tutti. Ovviemente non a quelli che posseggono la versione PS2.
Alcune cose come vedrete sono per i più tecnici. Ma spero siano di gradimento.
Ho messo anche alcune tecniche e movimenti già presenti anche in passato, così per rendere il tutto più completo.
MOVIMENTI CHIAVE
I movimenti che ho chiamato "Chiave" sono particolari movimenti che una volta attivati possono portare un notevole ventaglio di possibilità.
Possibilità che possono essere altri drigibblig in successione oppure passaggi tiri o filtranti di di tipo DIVERSO da come serebbero stati se effettuati
normalmente.
1)Fermarsi (vecchio)
Anche questa è una cosa possibile da 3 o 4 anni. E' stata a mio avviso una delle migliori introduzioni in questo campo da sempre.
Fermandosi si può poi fare qualsiasi cosa. Partire in dribling o in velocità. Oppure la si può utillizzare per disiorentare l'avversario in corsa.
Si può fare il movimento all'indietro che dalla edizione scorsa permette di effettuare 2 finte, quella di Matthews e che finge di andare da una parte ma poi va dall'altra.
Per fermarsi basta semplicemente premere RT (e lo fa girandosi verso la porta) oppure RB ( e lo fa nella direzione in cui andatave) in qualsiasi momento.
2)Preparazione della Palla (vecchio)
Questo movimento chiave non è nuovo di questa edizione. E' stato introdotto da diversi anni ma lo ricordo e lo menziono per chi magari non lo conoscesse.
Da fermi (ricordo che per farmare il giocatore bisogna premere o RT oppure RB, la differenza è che con RT il giocatore si fermerà girandosi verso la porta) premere una volta LB + RBcontemporaneamente.
In questo modo il giocatore si preparerà la palla per poi effettuare quello che volete. E' molto importante perchè se una volta preparata la palla per esempio il tiro o il crosse sarà molto più preciso.
3)Passo Laterale (vecchio)
Questo movimento chiave non è nuovo di questa edizione. E' stato introdotto da diversi anni ma lo ricordo e lo menziono per chi magari non lo conoscesse.
Correndo a velocità normale, quindi usando il direzionale o l'analogico senza altri pulsanti, premere a 90° in su o in giù.In questo modo come vedete nel video il giocatore inizierà un movimento in su o in giù pronto poi per effettuare molte altre cose.
Da qui infatti si può ripartire in velocità premendo un altro a direzione + RB. Si possono effetture molti alti tipi di dribling oppure
passare tirare e lanciare.
4)Camminata alla Zidane (nuova di quest'anno)
Questo movimento chiave è nuovo e non c'era mai stato prima.
Se premete LB + RB dorante una camminata o corsa normale il giocatore inizierà a portarsi avanti la palla automaticamente (SENZA PIU' BISOGNO di premere in avanti almeno per un pò).
Questa cosa è molto utile esattamente secondo me come lo fu l'introduzione del passo o tocco laterale (sidestep) introdotto da ormai svariati anni.
Proprio come il passo laterale, anche da questa camminata camminata potrete poi fare tantissime cose. Con qualsiasi tasto.
Provate per esempio a calciare con X oppure a lanciare con B. Oppure dopo cambiare direzione improvvisamente solamente premendo RB+ una direzione.
Oppure fare uno dei tre tipi di doppio passo, e tanto altro.
MOVIMENTI AVANZATI
I movimenti avanzati sono abbinazioni dei movimenti chiave con le nuove finte di quest'anno.
Passo Laterale Avanzato 1
Dopo avere effettuato il Passo Laterale premete velocemente 2 volte LB.
Si può ripetere in successione.
Passo Laterale Avanzato 2
Dopo avere effettuato il Passo Laterale premete velocemente 2 volte LB + RB.
Si può ripetere in successione.
Camminata di Zidane Avanzata 1
Dopo avere attivato la "Camminata alla Zidane" premete velocemente 2 volte LB. Si può ripetere in successione.
E' simile Passo laterale avanzato n.1. La differenza sta nel fatto che stavolta si deve premere 2 volte LB velocemente ma dopo avere effettuato la camminata alla Zidane invece che il passo laterale.
Camminata di Zidane Avanzata 2
Dopo avere attivato la "Camminata alla Zidane" premete velocemente 2 volte LB + RB. Si può ripetere in successione.
E' simile al Passo Laterale Avanzato n.2. La differenza sta nel fatto che stavolta si deve premere 2 volte LB + RB velocemente ma dopo avere effettuato la camminata alla Zidane invece che il passo laterale.
MOVIMENTI SPECIALI
1)Nascondere la Palla
Dopo essersi fermati Premere o tenere Premuto RT e premere 180° indietro la direzione.
Questo è un movimento speciale presente da 3-4 anni. E' sicuramente più utile e pratico di quelli a seguire di quest'anno ma cmq lo riporto per completezza.
Nasce dal movimento Chiave "FERMARSI". Dopo avere nascosto la palla si può partire in dribbling normale, oppure in velocità oppure effettuare la finta di MATTHEWS o la finta V, oppure il TUNNEL o il TUNNEL 2.
1)Fare Scorrere la Palla QUESTO MOVIMENTO E' NUOVO DI PES2008
Questa è molto difficile. Durante la Camminata di Zidane premi RB + la direzione in cui è rivolto il giocatore.
Questo movimento è anch'esso molto stiloso. Difatti è simile alla Carezza attorno alla Palla però è un pò più utile. Nel senso che dopo aversi portato in avanti la palla con la suola i cross o i tiri risultano leggermente più precisi.
2)Carezza Attorno alla Palla QUESTO MOVIMENTO E' NUOVO DI PES2008
Questa è molto difficile. Correndo normalmente senza premere RB tenendo premuto LB schiacciate velocemente 2 volte RB.
Questo movimento molto stiloso è probabilmente il più inutile ma può regalare grandi sorprese con un pò di fortuna.
E tra l'altro lo si può utilizzare per effettuare combo favolose.E' questa la sua vera forza.
3) "Coprire La Palla" QUESTO MOVIMENTO E' NUOVO DI PES2008
L'animazione c'era anche prima, ma oltre ad essere leggermente diversa era completamente automatica. Te la facevo per pochi istanti se non premevi nulla. Ora invece è stata implementata nel gameplay.
Questa tecnica è molto più utile di quanto sembri. Con un pò di abitudine può essere letale provatela.
Praticamente se da fermi una volta arrivato l'avversario alle vostre spalle premete in direzione opposta alla vostra (quindi dell'avversario stesso) il giocatore comprirà la palla.
DRIBBLING SECCHI QUESTI DRIBBLING SONO TUTTI NUOVI DI PES2008
I dribbling secchi sono le finte del dentro o fuori. Ossia quelle da tentare singolarmente.Anche qui ne abbiamo tanti vecchi ma ora è meglio che metta i nuovi.
1) Finta ad Uncino
Muovendosi in diagonale tenere premuto LB e premere RBpiù la direzione apposta
Ho trovato una nuova finta. L'ennesima. Sono certo che non c'era prima perchè ho provato con PES6. Andando in una direzione diagonale a velocità normale il giocatore cambiarà direzione "uncinando" il pallone e andando in quella opposta. Non è così inutile come sembre. E' utililissima se l'avversario vi sta entrando in scivolata ma anche se vi sta arrivando sotto in pressing.
2) Paso Doble di Figo
Premere 2 volte veloce LB + RB senza premere alcun tasto direzionale.
Ho trovato un nuovo doppiopasso diverso da quello che si effettuava con la pressione veloce o di RT(doppio passo veloce) o di LB + RB(doppio passo lento).
Mi rocorda un pò il doppio passo che ho visto fare infinità di volte a Figo. Mi ricorda, fatto in velocità, pure quelli che fa Amauri.
Praticamente questo e il VERO PAso Doble. A differenza degli altri 2 tipi qua l'animazione si conlcude col giocatore che col piede sposta da solo la palla in una direzione.
Con i precendenti invece vedevano animazioni più o meno lente della gamba sopra la palla e poi eravano noi a dovere cambiare direzione.
3) Colpo di Tacco a Seguire
(lo possono effettuare solo alcuni giocatori. Per ora i certi sono C. Ronaldo, Henry, Ronaldo, Drogba)
RB + 90° a destra o sinistra nella direzione in cui stavate andando.
Fortunatamente questo dribling secco lo fanno solo alcuni giocatori. Questo perchè effettivamente è devastante.
Segnalatemi quali giocatori trovate che possono effettuarlo.
4) Tunnel
Dopo essersi fermati mantenendo premuto RT Nascondere la Palla e premere subito dopo avanti.
Bellissimo esteticamente e però difficile che riesca.
5) Tunnel 2 "Variante di Weah"
Questa è una variante non un vero e proprio tunnel. Ma la si fa allo stesso modo in cui si effettua il Tunnel.
Con un pò di fortuna la palla passa attorno all'avversario con vostro movimento attorno allo stesso ma dall'altra parte.
Molto bella.
6) Nuova Finta del Tiro o del Cross
Probabilmente molti di voi l'hanno già fatta ma non ci hanno fatto caso a come si effettua.
E' un altra aggiunta gustosa dei programmatori Konami.
Eravamo abituati come sempre a fare la STORICA finta del tiro o del cross, premendo X + A oppure B + A. Il giocatore andava da una parte o da un altra inbase alla vostra direzione oppure se
il giocatore non lo permettava andata dalla parte del piede preferito.
Ora premendo X + A o B + A SENZA DIREZIONARE DA NESSUNA PARTE il giocatore fa la finta del tiro o del cross ma lo farà sul posto senza andare in nessuna direzioneQuindi ora sta a noi scegliere.
Se la si fa direzionando da una parte o dall'altro si finterà
andando nelle rispettiva direzione premuta.
Altrimenti ve la farà sul posto senza spostarsi.Credetemi è più utile di quanto sembri.
7) Elastico 2
E' un doppio passo classico abbinato all'elastico. Non lo avevo mai visto e l'ho scoperto per caso. Forse però si poteva già fare.
Per farlo Premere 2 volte velocemente LB (così fa il doppio passo) e poi RT (termina con l'elastico).
EXTRA QUESTI DRIBBLING SONO TUTTI NUOVI DI PES2008
Questi sono movimenti azioni o situazioni non classificabili tra le categorie precedenti.
Alcune utili altri meno io cmq ve le segnalo tutte anche perchè pure qua ne sono state aggiunte una caterva.
1) Simulazione
LB+LT+RB
E' difficilissimo fare abbocare l'arbitro. A me è riuscito una volta sola, ma devo ammettere che quella volta era quasi credibile.
2) Tiro della Maglia
RB + A
Ovviamente dove essere vicino all'avversario, possibilmente di lato o alle spalle.
Utile per fare sbagliare i cross o/e i tiri
3) Punizione Veloce
Allora non so se vi eravate accorti ma in questa nuova versione è cambiato il modo per effettuare punizioni veloci .
Non viene più fuori l'icona che vi avverti quando premere LB + RB.
Ora si può fare sempre basta che un giocatore sia vicino alla palla.
4) Cross con Passaggio Filtrante Alto
se crossiamo indirizzando e utilizzando il passaggio filtrante alto , quindi LB + Y , il giocatore farà un cross leggero e se è dentro l'area quasi a palombella . Un nuovo tipo di cross che puo' tornare veramente molto utile.
5) Posizzionare la barriera
Basta premere LT + SU (per aumentare ) o GIU (per diminuire)
Funzione essenziale e importantissima che da anni desideravo . Finalmente è stata implementata.
COMBINAZIONI AVANZATE QUESTI DRIBBLING SONO TUTTI NUOVI DI PES2008
Qui inserirò tutte le combo che farò anche perchè le combinazioni sono una esagerazione.
Anzi magari provate anche voi così a tempo perso nell'allenamento.
-Combinazione Avanzata 1
"carezza attorno alla palla" + "Camminata Avanzata 2"
- Combinazione Avanzata 2
"Carezza Attorno alla Palla" + "Passo Laterale" + "Paso Doble di Figo"
- Combinazione Avanzata 3
"Fermarsi" + "Preparazione della Palla" + "Elastico 2"
AMARCORD
Qui vi propongo alcune cose che si potevano già fare e magari non sapevate.
Finta di Matthews
Da Fermo premere rapidamente GIU poi SU. Così se siete fermi da sinistra verso destra orizzontalmente al campo. Funzione ovviamente in tutte le altre direzioni.
Finta introdotta da qualcehe edizione. Probabilmente da quando è stato introdotto il movimento chiave FERMARSI. Difatti è una delle possibili alternative dopo essersi fermati. In pochi la usano ma visto che è di semplice attuazione consiglierei di usarla a tutti visto che è sia estetica che pratica per fregare il marcatore diretto. Soprattutto nelle partite in multi.
Finta a V
Dopo avere Nascosto la Palla premere in direzione di 45° in cui siete rivolti.
Finta introdotta da qualche edizione. Probabilmente da quando è stato introdotto il movimento chiave FERMARSI e NASCONDERE LA PALLA.
E' un pò più difficile da fare che quella di Matthews ma molto gratificante se riesce.
Alzarsi la Palla
Premere rapidamente in Giù e poi in Su l'analogico destro.
Non è fatto benissimo visivamente ma cmq se riesce è spettacolare lo stesso.
Dopo aver alzato la palla si può calciare
crossare oppure oppure proseguire dopo avere ridicolizzato l'avversario.
Elastico
Premere 3 volte rapidamente RT
Dribbling secco che solo alcuni giocatori possono fare..
TENGO A RIPRECISARE CHE :
[QUESTA GUIDA NON è STATA REALIZZATA DA ME MA DA MOWE!!!!
E' UNA GUIDA PER CONSOLE QUALI PC, PS3 E XBOX E NON PS2 .
PER PS2 SI POSSONO USARE LE FINTE AMARCORD!!!
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A MOWE..... E A GEVANGELAC PER AVERLA ADATTATA ALLA XBOX 360 ....]
Bessegaaa
25-05-2008, 01:18
Domandona...dove si trovano quelle belle patch x pes 2008 tutte complete con stadi, palloni, faccie, squadre, nomi, commento ecc...
intendo quelle belle e pronte senza dover scaricare un file x ognuna di queste cose...
chi sa dirmi qual'è la migliore??
Provate questo
Il trucco di tutti i pes è un giocatore veloce...
puoi avere 10 asini in campo e un giocatore veloce,vinci anche a campione:(
vero...:D
Domandona...dove si trovano quelle belle patch x pes 2008 tutte complete con stadi, palloni, faccie, squadre, nomi, commento ecc...
intendo quelle belle e pronte senza dover scaricare un file x ognuna di queste cose...
chi sa dirmi qual'è la migliore??
devi prendere la skynet e patcharti i vari file :read:
Bessegaaa
25-05-2008, 10:44
vero...:D
devi prendere la skynet e patcharti i vari file :read:
e dove la trovo la skynet??
danyheart1989
25-05-2008, 11:22
e dove la trovo la skynet??
Da qui:
Bessegaaa
25-05-2008, 14:02
Da qui:
grazie mille...
volevo chiedere: ma in modalità rete nn è possibile selezionare la squadra ke si usa in campionato master?? e poi nn si può mettere la condizione giocatori su tutti rossi??
danyheart1989
25-05-2008, 21:14
grazie mille...
volevo chiedere: ma in modalità rete nn è possibile selezionare la squadra ke si usa in campionato master?? e poi nn si può mettere la condizione giocatori su tutti rossi??
Non lo so...non gioco in rete mi dispiace;)
raga sto proseguendo il mio europeo con gli azzurri, partita mozzafiato in semifinale con la germania vinta 6-5 dopo i supplementari(panucci, tripletta toni, camoranesi,del piero)
domani se ho tempo faccio la finalissima, e ovviamente son contro la francia di nuovo:stordita: :stordita: :nera:
cassanata
25-05-2008, 21:22
raga sto proseguendo il mio europeo con gli azzurri, partita mozzafiato in semifinale con la germania vinta 6-5 dopo i supplementari(panucci, tripletta toni, camoranesi,del piero)
domani se ho tempo faccio la finalissima, e ovviamente son contro la francia di nuovo:stordita: :stordita: :nera:
e a noi che ce frega? :Prrr:
:cry: :D :D
danyheart1989
25-05-2008, 21:33
Lasciami stare toffy:mad:
Lascialo divertire con i suoi azzurri...anzi neroazzurri:D
scherzo:Prrr:
Slave ragazzi ho provato a seguire le indicazioni su come risolvere il crash del ritorno di coppa, ma non mi funziona...
Quando carico il file dalla cartella fix mi si apre una finestra con tutti i file NOT FOUND e mi fa salvare due volte...il file nuovo...il bello e che non lo vedo nella cartella...
Se non avete indicazioni potete almeno darmi un link col file RV_1 già corretto?
grazie
grazie
usa il kitserver, il nuovo kitserver
arcofreccia
25-05-2008, 23:20
io invece sono uscito in semifinale col portogallo 3-2:mad:
Il Christian ( come lo chiamo io ) ti ha punito :asd:
salsero1983
26-05-2008, 08:14
Bgiorno a tutti... :)
Ho un "piccolissimo" problema con la Patch Skynet...
Ho installato tutte le varie componenti... compresi gli aggiornamenti del File Opzioni e del Kitserve ... musiche, video etc etc... il problema è che ora, duranta una Master League iniziata in precedenza, mi si blocca subito dopo la fine di una partita... per intenderci, quando si vede il grafico delle partite del campionato... nn torna sul menu principale, nè , quindi, fà il salvataggio... costringendomi a riavviare il tutto, crashando pes2008.exe ..... :( :(
Bessegaaa
26-05-2008, 08:59
Qualcuno sa come mettere in modalità online le condizioni giocatori differenti dalle uniche ke appaiono(normale, casuale)??
scassermps
26-05-2008, 09:09
Ho installato tutte le varie componenti... compresi gli aggiornamenti del File Opzioni e del Kitserve ... musiche, video etc etc... il problema è che ora, duranta una Master League iniziata in precedenza, mi si blocca subito dopo la fine di una partita... per intenderci, quando si vede il grafico delle partite del campionato... nn torna sul menu principale, nè , quindi, fà il salvataggio... costringendomi a riavviare il tutto, crashando pes2008.exe ..... :( :(
Ciao anche io ho la Patch Skynet, ma ho la 1.0 ed ho messo solo gli aggiornamento alle scquadre, anche perchè la telecronache e le musiche non le ascolto mai.
E' possibile xò che ti sia tornato, l'errore che ha il gioco appena installato, bloccandosi a fine primo tempo di una giornata di coppa.
avete provato euro 2008, spettacolo, speriamo in pes 2009 altrimenti mi sa che fifa 2009 lo spacca
master3000
26-05-2008, 10:20
ragazzi ho creato questi canali per Hamachi, se volete joinateci...
1° Server:
name: PESonlineITA1
pass: 123
2° Server
name: PESonlineITA2
3° Server
name: PESonlineITA3
4° Server
name: PESonlineITA4
e così via...potete crearne anche voi...cn la stessa password
cassanata
26-05-2008, 10:42
Lo avevo detto che la skynet aveva dei crash
safendi euro 2009 lo hai provato per play 3? Ho provato la demo per pc e come al solito non vale niente
arcofreccia
26-05-2008, 10:43
Lo avevo detto che la skynet aveva dei crash
safendi euro 2009 lo hai provato per play 3? Ho provato la demo per pc e come al solito non vale niente
la skynet funziona, se si riscontrano dei crash è perchè non la installate correttamente.
scassermps
26-05-2008, 10:51
ragazzi ho creato questi canali per Hamachi, se volete joinateci...
1° Server:
name: PESonlineITA1
2° Server
name: PESonlineITA2
3° Server
name: PESonlineITA3
4° Server
name: PESonlineITA4
e così via...potete crearne anche voi...cn la stessa password
Ma per giocare li trova andando sull'on-line del gioco giusto?
master3000
26-05-2008, 11:04
Ma per giocare li trova andando sull'on-line del gioco giusto?
no servono per trovare gente per giocare col goal connector ke è il programma ke permette di giocare ip to ip o lan to lan in modo da diminuire il lag il + possibile...
tu vai su hamachi in qst server, trovi chi vuole giocare e poi nel programma Goal Connector inserisci l'ip che v da hamachi
il goal connector (o permagazine :rolleyes: ) lo scarichi da qua:
http://files.filefront.com/PesmagazineOnline08rar/;9951219;/fileinfo.html
salsero1983
26-05-2008, 12:46
la skynet funziona, se si riscontrano dei crash è perchè non la installate correttamente.
Ho seguito passo passo le istruzioni di ogni singola installazione... :)
Ciao anche io ho la Patch Skynet, ma ho la 1.0 ed ho messo solo gli aggiornamento alle scquadre, anche perchè la telecronache e le musiche non le ascolto mai.
E' possibile xò che ti sia tornato, l'errore che ha il gioco appena installato, bloccandosi a fine primo tempo di una giornata di coppa.
Ciao!!
L'errore che mi si presenta, nn è relativo alla Coppa Italia o Coppa di Lega... è una semplice partita di Master League ... finisce la partita, passa sul calendario del campionato, avanzando alla giornata successiva, e si blocca... l'mp3 si sente tranquillamente... ma sono costretto a richiamare il Task Manager per uscire ... !!!....
Mi linkate la vecchia patch che risolveva il problema della Coppa?!... thanks!! :)
sassi, ora che ho installato il kitserver non funziona niente, mi da errore quando apro il gioco...anche se l'ho installato correttamente...
non è che qualcuno mi linca il file rv_i.img?
sono due settimane che sono bloccato al ritorno di coppa italia...
grazie
ah peccato, io alla fine ho vinto 2-0in finale con i francesi, ambrosini e toni con 2 espulsi mei!! ma alla fine è vittoria!!!!!:D :D
arcofreccia
26-05-2008, 22:12
ah peccato, io alla fine ho vinto 2-0in finale con i francesi, ambrosini e toni con 2 espulsi mei!! ma alla fine è vittoria!!!!!:D :D
grande toffy..;)
portnoytom
27-05-2008, 15:00
Ragazzi un aiuto vi prego.
Dopo aver installato pes 2008 e lanciato il gioco, mi si blocca nella videata nera con la scritta KONAMI.
Ho provato a mettere i dettagli al minimo ma niente....non sono sicuramente un asso del pc quindi mi rimetto a voi...
Vi posto la configurazione:
Pentium4 3Ghz, Ram 2Gb 666,Mobo ASrock, SV Geforce 7600 GS 256MB.
Grazie a tutti:(
scassermps
27-05-2008, 15:41
Ragazzi un aiuto vi prego.
Dopo aver installato pes 2008 e lanciato il gioco, mi si blocca nella videata nera con la scritta KONAMI.
Ho provato a mettere i dettagli al minimo ma niente....non sono sicuramente un asso del pc quindi mi rimetto a voi...
Vi posto la configurazione:
Pentium4 3Ghz, Ram 2Gb 666,Mobo ASrock, SV Geforce 7600 GS 256MB.
Grazie a tutti:(
Il gioco è perfettamente supportato
io ciò giocato con il mio vecchio pc:
P4 3GHz
1,5 GB RAM a 400
AGP Radeon x1600 con 512
e comunque i requisiti minimi sono più bassi anche di questa configurazione.
Alcune domande:
è la prima volta che lo installi e lo lanci, o ti si è presentato il problema adesso ma ci hai giocato i giorni passati su codesto pc??
Hai installato qualche patch, o ai fatto alcune modifiche al gioco, o il gioco è "puro", appena installato??
portnoytom
27-05-2008, 15:54
Il gioco è perfettamente supportato
io ciò giocato con il mio vecchio pc:
P4 3GHz
1,5 GB RAM a 400
AGP Radeon x1600 con 512
e comunque i requisiti minimi sono più bassi anche di questa configurazione.
Alcune domande:
è la prima volta che lo installi e lo lanci, o ti si è presentato il problema adesso ma ci hai giocato i giorni passati su codesto pc??
Hai installato qualche patch, o hai fatto alcune modifiche al gioco, o il gioco è "puro", appena installato??
Magari c'avessi giocato almeno una volta.
Ho installato 2 versioni di 2 diverse dimensioni, senza patch o modifiche alcune, ma nessuna andava bene e faceva sempre il medesimo difetto.
Ora ho disinstallato tutto.
Sono veramente senza Parole......ho letto in rete altri 2-3 casi come il mio ma ancora irrisolti...
salsero1983
27-05-2008, 18:15
Problema risolto... :)
Semplicemente, disattivando l'audio dal menu.... :)
scassermps
27-05-2008, 18:44
Magari c'avessi giocato almeno una volta.
Ho installato 2 versioni di 2 diverse dimensioni, senza patch o modifiche alcune, ma nessuna andava bene e faceva sempre il medesimo difetto.
Ora ho disinstallato tutto.
Sono veramente senza Parole......ho letto in rete altri 2-3 casi come il mio ma ancora irrisolti...
è possibile che tu abbia un problema analogo a quello di salsero1983!!!
salsero1983
27-05-2008, 22:13
è possibile che tu abbia un problema analogo a quello di salsero1983!!!
Dipende se ha installato la Patch Skynet... ma dubito... poichè, nn ci ha mai giocato.... :( ....
scassermps
27-05-2008, 22:59
Dipende se ha installato la Patch Skynet... ma dubito... poichè, nn ci ha mai giocato.... :( ....
credo che il problema si possa presentare ugualmente ... lo ho riscontrato con altri giochi.
portnoytom
28-05-2008, 11:22
povero me...non c'è speranza?:mc:
scassermps
28-05-2008, 12:41
povero me...non c'è speranza?:mc:
hai provato il discorso dell'audio???
portnoytom
28-05-2008, 12:46
ma non posso proprio accedervi al gioco, come faccio a disibilitarlo?
C'è un altro modo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.