PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

The_max_80
24-10-2007, 23:43
a proposito, qualcuno è riuscito a provare l online?

tinio
24-10-2007, 23:44
Allora 2 cose:

1. Premendo start sul pad2 non succede nulla (in room)
2. C'è l'opzione RIMUOVI UTENTE e (non ci avevo fatto caso) ci son solo 2 posti nella lista utenti :muro:

Niente 2vs2 da pc diversi :rolleyes:

no micio....non dirmi cosi'

quindi niente 2 vs 1?

h1o
24-10-2007, 23:47
rega sapete il nome della canzone del filmato d inizio?certo e' che fa propio cagare...
sti jappo ..so malati mentali

Andy_u2
24-10-2007, 23:47
Bho e allora perchè il manuale diceCi può stare tutto, ma non credo che abbiano inserito un opzione a insaputa dello stesso creatore del gioco :D

Edit: mi sa che purtroppo è arrivata la confema finale :cry:

tinio
24-10-2007, 23:48
Ci può stare tutto, ma non credo che abbiano inserito un opzione a insaputa dello stesso creatore del gioco :D

cioè ? neanche 2 dallo stesso pc contro 1 ?

ghimmy
24-10-2007, 23:49
Provato!

Mi aspettavo di peggio, praticamente come ho già detto nella demo il gioco è stato completamente rinnovato in termini di gameplay, però è imasta intatta la manovrabilità dei giocatori ed appunto alcune mosse che contraddistinguono PES da altri giochi di calcio. Grafica ottima!

Gioco fluidissimo a 1280*1024 dettagli alti con una X1900GT, San Diego 3700+ e 2gb di RAM in dual channel, il gioco subisce qualche piccolo calo di frame solo nei replay, per il resto mi sembra meno buggato della demo (tranne le reti).

Giocabilità ancora da testare, ma personalmente migliorata rispetto alla demo, cioè gioco più lento e soprattutto ora ho la possibilità di scegliere la telecamera che piace a me, cioè più vicina.

Provato l'allenamento, ed ho notato che non è possibile più riprendere le azioni precedenti, era molto utile questa cosa, cmq ho notato che nei dribbling e nelle azioni varie ci sono pochi bug, anzi io non ne ho notato nessuno, forse perchè ho giocato poco.

Fatto un match, Juve vs Catania a livello campione, la corsa dei giocatori è rimasta sempre quella della demo, cosa che da fastidio è la capacità di andare in porta facilmente, cioè con Del Piero non mi fermava nessuno.

Comunque il gioco è ancora da testare in fondo, però sono fiducioso, soprattutto spero nel 2vs2 on-line.

Andy_u2
24-10-2007, 23:54
cioè ? neanche 2 dallo stesso pc contro 1 ?Guarda, come ho scritto sopra, pensavo che quando Seabass ha detto Solo 1Vs1, il 2vs2 (con due sullo stesso Pc, contro 2 su altro Pc) fosse scontato (e di conseguenza anche il 2Vs1 con 2 sullo stesso Pc). Infondo sue utenti sullo stesso Pc, sfruttano la stessa banda di quello stesso Pc, è come se fosse un player unico (in termini di risorse).

Vabbene (ma anche no) che siamo tornati indietro di 2 anni (queste cose le offriva anche Pes5 da un punto di vista tecnico, poi domani si vedrà come va "sul campo")....ma peggiorare ancora mi sembra davvero impossibile. Quindi confido che almeno le modalità che ho sopra elencato siano presenti.

:boh:

miciopazzo198x
24-10-2007, 23:54
Ci può stare tutto, ma non credo che abbiano inserito un opzione a insaputa dello stesso creatore del gioco :D

Non so proprio o_O

Da quello che vedo direi 2vs2 da 2 pc....

da quello che leggo direi 2vs2 normale...

Lo sapremo forse domani

tinio
24-10-2007, 23:55
Guarda, come ho scritto sopra, pensavo che quando Seabass ha detto Solo 1Vs1, il 2vs2 (con due sullo stesso Pc, contro 2 su altro Pc) fosse scontato (e di conseguenza anche il 2Vs1 con 2 sullo stesso Pc).

Vabbene (ma anche no) che siamo tornati indietro di 2 anni (queste cose le offriva anche Pes5 da un punto di vista tecnico, poi domani si vedrà come va "sul campo")....ma peggiorare ancora mi sembra davvero impossibile. Quindi confido che almeno le modalità che ho sopra elencato siano presenti.

:boh:

un tizio i ha detto di no....penso sia affidabile.......ma non voglio crederci.....

miciopazzo198x
24-10-2007, 23:55
Evidentemente INVITA ALTRI 3 GIOCATORI intende "invitali a casa" :asd:

tinio
24-10-2007, 23:56
Evidentemente INVITA ALTRI 3 GIOCATORI intende "invitali a casa" :asd:

LOL.........cmq micio , se hai provato a premere start e non accende il 2° uomo......la vedo grigia....

miciopazzo198x
24-10-2007, 23:56
Il fatto che si possa giocare in 4 non è in discussione....

in discussione c'è il DOVE debbano essere questi 4 per giocare...

tinio
24-10-2007, 23:58
Il fatto che si possa giocare in 4 non è in discussione....

in discussione c'è il DOVE debbano essere questi 4 per giocare...

mha........pero' non te lo accende il 2° uomo.......bisogna aspettare domani è ?

ScoreUnderscore
24-10-2007, 23:58
Ma modifiche delle squadre non licenziate sono già in giro? Forse è un pò prematuro... Voglio la Premier!

miciopazzo198x
24-10-2007, 23:59
LOL.........cmq micio , se hai provato a premere start e non accende il 2° uomo......la vedo grigia....

:stordita:

miciopazzo198x
25-10-2007, 00:00
Ma modifiche delle squadre non licenziate sono già in giro? Forse è un pò prematuro... Voglio la Premier!

Si c'è gia una patch ma non so se per la Premier

tinio
25-10-2007, 00:00
:stordita:

:mc:

Andy_u2
25-10-2007, 00:02
...ma non voglio crederci.....Ecco non voglio crederci nemmeno io. Sarebbe davvero pazzesco (il non dare almeno un 2vs2 con 2 su solito Pc). Come se con l'arrivo della "NextGen" (che poi non è proprio vero, è passato un anno da Pes6 per 360) si fosse ripartiti da zero su moltissimi fronti (opzioni, editor, opzioni online). Non trovo nemmeno i soliti costumi da pinguino e dinosauro.....forse farli in HD era troppo impegnativo :confused: ?

Gello
25-10-2007, 00:03
Cmq i portieri a me sembrano sempre piuttosto pacchiani, uscite spesso a farfalle (faccio spesso gol su cross) , respingono la meta' dei palloni. Nell'uno contro uno invece sono piu' reattivi.

Ho notato che i tiri vanno spesso piuttosto centrali non trovate ?

ScoreUnderscore
25-10-2007, 00:03
Si c'è gia una patch ma non so se per la Premier

Dove posso trovarla? :)

miciopazzo198x
25-10-2007, 00:04
Ecco non voglio crederci nemmeno io. Sarebbe davvero pazzesco (il non dare almeno un 2vs2 con 2 su solito Pc). Come se con l'arrivo della "NextGen" (che poi non è proprio vero, è passato un anno da Pes6 per 360) si fosse ripartiti da zero su moltissimi fronti (opzioni, editor, opzioni online). Non trovo nemmeno i soliti costumi da pinguino e dinosauro.....forse farli in HD era troppo impegnativo :confused: ?

LoL

Non è facile mettere quei costumi al manichino

miciopazzo198x
25-10-2007, 00:05
Dove posso trovarla? :)

sul forum di evoweb (a quanto pare)

Vinbon80
25-10-2007, 00:06
Cmq io ci sto giocando da un pò e secondo me konami questa volta ha toppato alla grande, non è possibile che a livello campione contro il computer con qualsiasi giocatore prendi la palla puoi fare sgroppate di tutto il campo senza essere fermato.... Dai è una cagata

Gabro_82
25-10-2007, 00:09
Raga una domanda:

Volevo comprare PES 6 su play.com, ma non ho capito bene come si paga.

Che carta di credito serve?

Va bene una carta Posta pay ricaricabile?

Se no mi potete dare chiarimenti..

Il prezzo è allettante 27 eurozzi non sono tanti.

Edit: dimenticavo ho il banco posta delle poste italiane, puo' andare bene?

Mastermind06
Iscritto!

Vinbon80
Si va benissimo la postepay, io l'ho comprato così

The_max_80
25-10-2007, 00:12
Cmq io ci sto giocando da un pò e secondo me konami questa volta ha toppato alla grande, non è possibile che a livello campione contro il computer con qualsiasi giocatore prendi la palla puoi fare sgroppate di tutto il campo senza essere fermato.... Dai è una cagata

mah , proprio questa versione è piu "manovriera" ci sono ancora un 10 15 % di utenti che dicono queta cosa, io non capisco, difatto da pes 6 a questo si sono fatti passi da gigante, qui ora non si scappa piu

zlatan88
ma ti è gia arrivato?

Gabro_82

Benissimo, domani faccio una ricarica per comprarlo...

EVVAI! :D

Vinbon80
25-10-2007, 00:14
ma ti è gia arrivato?

non ancora me lo hanno spedito ieri e credo che mi arriverà tra 8-10 giorni perchè mi hanno scritto che la royal mail in questo periodo sta avendo dei problemi e le spedizioni sono molto in ritardo

wiltord
25-10-2007, 00:16
sul forum di evoweb (a quanto pare)

se scopri qualcosa di più tienici aggiornati ;)

Andy_u2
25-10-2007, 00:18
Come se con l'arrivo della "NextGen" (che poi non è proprio vero, è passato un anno da Pes6 per 360) si fosse ripartiti da zero su moltissimi fronti (opzioni, editor, opzioni online).Tanto per fare un esempio.....nella Master non si può selezionare la divisa prima della partita: se giochi in casa hai la prima divisa, fuori la seconda (le mette in automatico). Praticamente c'è da sperare che entrambe le squadre abbiano maglie diverse altrimenti non si capisce niente. (semplicemente senza parole O____o'' )

miciopazzo198x
25-10-2007, 00:18
Punizione rapida....

Questa mossa va eseguita con tempismo quando un giocatore sta sistemando il pallone con le mani bisogna premere tasto direzione e A (X sui pad PS)

zlatan88
25-10-2007, 00:19
:cry:

Vinbon80
25-10-2007, 00:19
mah , proprio questa versione è piu "manovriera" ci sono ancora un 10 15 % di utenti che dicono queta cosa, io non capisco, difatto da pes 6 a questo si sono fatti passi da gigante, qui ora non si scappa piu

Ma non sò io ho notato questa cosa, prova a prendere l'inter o il milan e vedi un pò se non ho ragione, kakà o ibra se prendono la palla possono tirarsi dietro l'avversario per tutto il campo fino ad arrivare in porta, ma questo vale anche per adriano, maxwell, stankovic, ronaldo, pirlo ecc.

Gabro_82
25-10-2007, 00:21
miciopazzo198x te lo hai comprato online o in negozio?

Se in negozio quanto hai speso se posso chiedere?

miciopazzo198x
25-10-2007, 00:22
miciopazzo198x te lo hai comprato online o in negozio?

Se in negozio quanto hai speso se posso chiedere?

40€

si sto facendo la master e in effetti è così ... eppure nelle impostazioni c'è DIVISA ma non è selezionabile :confused:

h1o
25-10-2007, 00:42
cmq rega a me chi lo critica...stica..lol
a me piace tantissimo...il gioco va alla velocita giusta poi grandangolo e' perfetto..vedi bene lazione...
altro che pes6..pes2008 tutta la vitaaa

allinizio non capivo perche lo vedevo male..(anche se stava a dettagli alti)
alla fine ho visto sul driver nvidia cera qualita prestazioni..adesso sto a su massima qualita'' e' qualcosa d'eccezzionale...
sempre 60frame sulla partita e ho provato un paio di stadi..sempre 60...lunica cosa durante i replay..che ce un po di perdita...pero a me non importa..stica...

micronauta
25-10-2007, 00:44
cazzo ora mi da un errore in fase di registrazione del profilo...ma che e'???...cazzo nn e' normale sta cosa....per le divise, appena fatta una partita nella master, juve contro nn ricordo,io maglia bianco nera ,l avversario bianca....:mc: nn si capiva una minchia..:mbe:

miciopazzo198x
25-10-2007, 00:45
Ahia ragazzi...

ecco un difetto "vero"....

Dal fondo passaggio all'indietro e fuorigioco fischiato :rolleyes:

miciopazzo198x
25-10-2007, 00:50
cazzo ora mi da un errore in fase di registrazione del profilo...ma che e'???...cazzo nn e' normale sta cosa....per le divise, appena fatta una partita nella master, juve contro nn ricordo,io maglia bianco nera ,l avversario bianca....:mc: nn si capiva una minchia..:mbe:

Anche io master con la juve e tante volte succede :D

Uso il radar!

A proposito, sbaglio o il radar è piu' SPESSO e corposo rispetto la demo?

Quello era trasparente e qeusto no? Quello della demo nn lo vedevo ed era fastidioso

questo è normale

Ethian90
25-10-2007, 01:21
palle <.< non ne posso più co sti bug.Ora ha preso a rallentarmi quando ci sono troppi giocatori(es. nel calcio d'angolo), e nella master arrivato ad un certo punto mi crasha tutto:mad:

miciopazzo198x
25-10-2007, 01:48
Allora inizierei ad affermare (col beneficio del dubbio) che non esistono piu' le competizioni Konami online.

Questo è un bene poichè quelle competizioni erano praticamente "inutili".

I soliti fessi che rubano e vincono con tutte vittorie, 0 gol subiti 20 fatti.... in pochissime partite.... :mbe:

Gabro_82
25-10-2007, 02:11
Forse ho trovato la soluzione x eliminare gli scatti nei replay e animazioni:

Basta attivare tramite driver il "Buffer Triplo" oppure "Triple buffer" forzandolo direttamente dai driver della scheda video.

Vedi fig: http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071025025643_buffer.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071025025643_buffer.JPG)

A me funziona...

Ciauzz.

Garagino
25-10-2007, 02:25
Posto qua un bel bug dove Anelka, salta il portiere e entra in porta.
Fin qua tutto normale senonchè attraversa la rete, tocca i cartelloni e rientra in campo ripassando dalla rete...spero di aver "fotografato" in tempo!:muro:

http://img89.imageshack.us/img89/8527/222ra4.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=222ra4.jpg)

miciopazzo198x
25-10-2007, 03:31

Basta attivare tramite driver il "Buffer Triplo" oppure "Triple buffer" forzandolo direttamente dai driver della scheda video.

Vedi fig: http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071025025643_buffer.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071025025643_buffer.JPG)

A me funziona...

Ciauzz.

Non mi cambia niente :muro:

hardvibes
25-10-2007, 03:44

A me funziona...
Ciauzz.questa impostazione c'e l'ho abilitata sin da quando ho comprato il notebook, quindi no

miciopazzo198x
25-10-2007, 05:01
Comunque 'sto gioco è una bomba!

Permette di fare TUTTO!!!!

:cool:

Si merita un bel 9 in attesa dell'online!

Intanto c'è da capire perchè qualunque giocatore sulla fascia sembra un razzo (persino gli sfigatelli della Master :D )

peppecbr
25-10-2007, 07:50
:D buon di alle 13 oggi ho la pausa pranzo.. giusto per leggere l'online coma va...

poi alle 19 corro a prenderlo :oink:

mi sa che alle 13 di tutta la gente che vuole entrare in un botto :sofico: il server cade :stordita: :ciapet:

nervoteso
25-10-2007, 08:01
Oh! Allora non sono pazzo! :muro:
Dicevo pagine addietro che le telecamere non mi sembravano quelle del vecchio PES... Ma allora è vero che questo grandangolo è più lontano? Accidenti, è la prima cosa che mi ha colpito... Rosico perchè a me IL GIOCO PIACE!!! Io giocavo con l'angolazione della telecamera su 9 e pensavo che la sensazione di cambiamento fosse data dall'impossibilità di rifarlo. Altre conferme?
Comunque con il grandangolo non mi trovo perchè mi sembra troppo lontano, con la normale lontana perchè è troppo vicina, poi non mi trovo con la mancanza di angolazione... :cry: Voglio le vecchie cam con il BEL(e ripeto BEL)gioco attuale!

io senza grandangolo non posso giocare, perchè è l'unica telecamera che mi permette di avere il quadro tattico della situazione. certo, adesso sarà dura perchè non riesco a veder bene, sembra di essere all'olimpico di roma, con la pista di atletica. che palle. stavolta tahashi menghashi marashi o come cavolo si chiama non gli andava di farlo sto pes. ha messo due cosette nuove e pure malino. devo dire però che è molto ma molto migliorata la gestione della sqaudra in fase di non possesso e le dimensioni del campo sono perfette.

Foxlady
25-10-2007, 08:23
Provato!

Mi aspettavo di peggio, praticamente come ho già detto nella demo il gioco è stato completamente rinnovato in termini di gameplay, però è imasta intatta la manovrabilità dei giocatori ed appunto alcune mosse che contraddistinguono PES da altri giochi di calcio. Grafica ottima!

Gioco fluidissimo a 1280*1024 dettagli alti con una X1900GT, San Diego 3700+ e 2gb di RAM in dual channel, il gioco subisce qualche piccolo calo di frame solo nei replay, per il resto mi sembra meno buggato della demo (tranne le reti).

Giocabilità ancora da testare, ma personalmente migliorata rispetto alla demo, cioè gioco più lento e soprattutto ora ho la possibilità di scegliere la telecamera che piace a me, cioè più vicina.

Provato l'allenamento, ed ho notato che non è possibile più riprendere le azioni precedenti, era molto utile questa cosa, cmq ho notato che nei dribbling e nelle azioni varie ci sono pochi bug, anzi io non ne ho notato nessuno, forse perchè ho giocato poco.

Fatto un match, Juve vs Catania a livello campione, la corsa dei giocatori è rimasta sempre quella della demo, cosa che da fastidio è la capacità di andare in porta facilmente, cioè con Del Piero non mi fermava nessuno.

Comunque il gioco è ancora da testare in fondo, però sono fiducioso, soprattutto spero nel 2vs2 on-line.
Bene, qualcosa di positivo tra le tante critiche.

Non mi spiego come alcuni affermino sia uguale alla demo in termini di gameplay...

Comunque fra poco lo avrò anche io e potrò emettere il giudizio finale:asd:

ghimmy
25-10-2007, 08:30
Ancora lo devo testare in fondo, ma le aspettative sono buone!

texsim82
25-10-2007, 08:49
scusate ragazzi ma e' uscito per pc ????? in italiano?? dove lo avete comprato??

Vinbon80
25-10-2007, 09:00
non mi salva il profilo utente. Qualcuno mi sa aiutare?????

SSayan
Stesso problema della demo, il gioco mi parte solo a 640x480 con dettagli low :muro: :muro:
Ho provato anche tutti i fix per le risoluzioni ma nulla.
:help: :help: :help: :help:

Ho inviato anche una mail alla Konami ma non ho ricevuto ancora una risposta.
Se qualcuno è in grado di aiutarmi gliene sarei molto grato :p

texsim82
senti sicsa ma tu hai pes 2008 completo??? o il demo???

ronaldovieri
25-10-2007, 09:05
Stesso problema della demo, il gioco mi parte solo a 640x480 con dettagli low :muro: :muro:

hai troppa ram togli un gb e vedi

hardvibes
25-10-2007, 09:06
porca miseria io sto ancora asp il mio da play.com
però quando arriverò saranno ca**i vostri:mad:
beh....non proprio, ho giocato solo un paio di volte a pes6 2vs2 sulla x360...e ancora non ho comprato il gamepad:Prrr:

ltdmarco
25-10-2007, 09:10
Vi posto le mie impressioni dopo alcune partite fatte:

sinceramente non mi piace proprio, lo vedo troppo arcade in moltissime situazioni. Quello che proprio non mi va giu' è la gestione delle palle alte. I cross son troppo veloci per cui non c'e' + nessuna abilita' nel far gol di testa. Basta fare il cross e sperare che il tuo la prenda perchè è talmente veloce che non fai in tempo a capire niente. Poi gli attaccanti sono troppo precisi nei tiri.....si fanno sempre 5 o 6 gol a partita online.

Insomma non mi piace.

nickdc
25-10-2007, 09:11
Ma non sò io ho notato questa cosa, prova a prendere l'inter o il milan e vedi un pò se non ho ragione, kakà o ibra se prendono la palla possono tirarsi dietro l'avversario per tutto il campo fino ad arrivare in porta, ma questo vale anche per adriano, maxwell, stankovic, ronaldo, pirlo ecc.
Con Kakà c'ho provato diverse volte ieri e posso confermare, prendo palla e vado in porta, sempre.
Anche se a vedere la partita di Kakà di ieri sera non è poi così tanto irreale :asd:

nevione
25-10-2007, 09:15
comprato ieri mi iscrivo

nickdc
25-10-2007, 09:15
:eek: Hai passato la notte al pc?! :eek:

Quoto! :eek:

Vinbon80
25-10-2007, 09:21
Con Kakà c'ho provato diverse volte ieri e posso confermare, prendo palla e vado in porta, sempre.
Anche se a vedere la partita di Kakà di ieri sera non è poi così tanto irreale :asd:

Prova ad usare ibra o adriano e vedi che è la stessa cosa

Xjao^Gabry
25-10-2007, 09:22
provato..

sarà ma nn mi esalta troppo, infatti c'ho fatto poche partite, altrimenti m'avrebbe tenuto incollato al pc..

1pò deluso dai pochissimi stadi.. da varie cosucce del gameplay, dalla troppa severità dell'arbitro (troppa nel senso ke va proprio fuori dal regolamento..) e dai bugs..

ne cito uno.. tiro, portiere respinge.. difensore della squadra a pochi metri dalla sua porta, con faccia rivolta alla porta, spazza, pija la traversa e la telecamera si perde nel vero senso della parola il pallone :asd:

nickdc
25-10-2007, 09:23
Prova ad usare ibra o adriano e vedi che è la stessa cosa

Con Ibra e Adriano credo proprio che non ci giocherò mai. :fagiano:

Vinbon80
25-10-2007, 09:29
Con Ibra e Adriano credo proprio che non ci giocherò mai. :fagiano:

E' per fare un esempio, prova con chi vuoi e vedi un pò, riesci a tirarti dietro l'avversario per tutto il campo senza essere fermato, e questo succede ancora più facilmente sulle fascie, si arriva a crossare troppo facilmente

Pippox
25-10-2007, 09:31
mah... c'è gente che gioca on line.. io ancora non sono riuscito ad entrare da nessuna parte....

nella classifica c'è già DIO primo con 16 vittorie:D

alexbilly
25-10-2007, 09:37
mah... c'è gente che gioca on line.. io ancora non sono riuscito ad entrare da nessuna parte....

nella classifica c'è già DIO primo con 16 vittorie:D

LUI può tutto :D

-Ivan-
25-10-2007, 09:38
Ragazzi ma tutte le nuove modalità mi confermate quindi che non ci sono?

nickdc
25-10-2007, 09:40
E' per fare un esempio, prova con chi vuoi e vedi un pò, riesci a tirarti dietro l'avversario per tutto il campo senza essere fermato, e questo succede ancora più facilmente sulle fascie, si arriva a crossare troppo facilmente

Si si stavo scherzando. ;)
E cmq è una cosa questa che avevo fatto notare già dai primi giorni con la demo...

Vinbon80
25-10-2007, 09:42
Si si stavo scherzando. ;)
E cmq è una cosa questa che avevo fatto notare già dai primi giorni con la demo...

Eh ma è una gran cagata

Pippox
25-10-2007, 09:46
mah.. io continuo a non riuscire a giocare on line.. o la gente sta già giocando.. o mi dice impossibile accedere....

epppure le persone libere le vedo tutte a 3 tacche verdi.. che vi siano veramente i server?? non credo:(

djdavid
25-10-2007, 09:49
Mettendo il fix per la risoluzione a me non cambia. Forse perchè non mi fa mettere il gioco a dettagli alti? (mi dice che la scheda non è compatibile)
Una 6800le.
Quindi mi fa giocare solamente a 640x480 e 720x480 :asd:

fluke81
25-10-2007, 10:09
c'è un modo per disattivare le ombre?mi scatta un casino di notte:doh:

Moronveller
25-10-2007, 10:10
----->Per chi ha la x1950pro 512mb agp con che driver gioca?

rockjam80
25-10-2007, 10:14
io non so bene cosa pensare...
2 giorni fa ho provato la versione ps2 e mi sono divertito un casino a fare doppi sulla stessa console...

ieri ho provato pes su pc ed è una delusione unica.

i giocatori sono delle schegge impazzite, quando si fa un rinvio sembra un pallottola a 1000 all'ora... ho provato tutto nei settings...ma proprio tutto...ho anche provato due schede video...una ati HD X1950PRO e un geforce 6600GT...ma non cambia nulla a qualunque risoluzione...

Il gioco è troppo veloce e confuso...se si parte dalla fascia...il giocatore sembra un f16...ma poi non so da voi ma l'animazione della corsa...(uguale alla demo) e scandalosa...sembra che si muovano con una scopa piantata dietro...

sono delusissimo della versione pc.

la mia configurazione è:

AMD athlon 64 3200+
4 GB di RAM (provato anche con 2, visto che qualcuno aveva problemi con 4)
schede video utilizzate ati HDX1950PRO e geforce 6600GT

non so ne che pensare, ne se possa essere risolvibile tutto questo.

tinio
25-10-2007, 10:18
ragazzi.......online sulla possibilita' di fare 2 vs 1 , ovviamente in 2 dallo stesso pc è possibile???

grazie , ciao

ion2
25-10-2007, 10:25
L'online al momento è una ciofeca paurosa, ho fatto (per modo di dire) una partita contro un italiano e il lag che ho trovato penso sia paragonabile a chi cerca di fraggare a hl2 con un 28.800.
Dico solo che ero a 3/4 di campo in attacco ma il pallone non riuscivo a controllarlo, era come fosse uno jo-jo andava avanti e indietro vicino al mio giocatore senza possibilità di alcun intervento, poi ad un tratto vedo 4 miei difensori che scalciano il pallone dentro la mia porta, e gli attaccanti del mio avversario che girano impazziti su loro stessi a centro area, spero risolvano perchè così è una truffa bella e buona.
Tra l'altro sembra proprio impossibile scrivere in chat, e soprattutto impossibile vedere quanta gente c'è in room, o almeno non ho visto come si faceva.
Non so se sia capitato a qualcun'altro, non credo leggendo i vari post, ma durante la partita offline, ad un certo punto i suoni della partita ( fischio dell'arbitro, rumore dell'impatto col pallone etc..) spariscono, addirittura sento uscire dalle casse fruscii fastidiosi, per poi improvvisamente ritornare alla normalità.
Uso xp e ho una comunissima audigy, fortunatamente rallentamenti o bug grafici non ne ho riscontrati, spero in un rilascio di una patch o quantomeno speriamo in un nodvd.exe risolutore.

The_max_80
25-10-2007, 10:26

come detto spesso, 4 gb di ram sono inutili ma sopratutto spesso incompatibli con molte applicazioni, prova con 2 gb

The_max_80
25-10-2007, 10:28
L'online al momento è una ciofeca paurosa, ho fatto (per modo di dire) una partita contro un italiano e il lag che ho trovato penso sia paragonabile a chi cerca di fraggare a hl2 con un 28.800.
Dico solo che ero a 3/4 di campo in attacco ma il pallone non riuscivo a controllarlo, era come fosse uno jo-jo andava avanti e indietro vicino al mio giocatore senza possibilità di alcun intervento, poi ad un tratto vedo 4 miei difensori che scalciano il pallone dentro la mia porta, e gli attaccanti del mio avversario che girano impazziti su loro stessi a centro area, spero risolvano perchè così è una truffa bella e buona.
Tra l'altro sembra proprio impossibile scrivere in chat, e soprattutto impossibile vedere quanta gente c'è in room, o almeno non ho visto come si faceva.
Non so se sia capitato a qualcun'altro, non credo leggendo i vari post, ma durante la partita offline, ad un certo punto i suoni della partita ( fischio dell'arbitro, rumore dell'impatto col pallone etc..) spariscono, addirittura sento uscire dalle casse fruscii fastidiosi, per poi improvvisamente ritornare alla normalità.
Uso xp e ho una comunissima audigy, fortunatamente rallentamenti o bug grafici non ne ho riscontrati, spero in un rilascio di una patch o quantomeno speriamo in un nodvd.exe risolutore.

innanzitutto bisogna vedere se era il tuo avversario ad avere casini nella linea, e poi si sa che i primissimi giorni dell online vanno male;)

The_max_80
25-10-2007, 10:30
Vi posto le mie impressioni dopo alcune partite fatte:

sinceramente non mi piace proprio, lo vedo troppo arcade in moltissime situazioni. Quello che proprio non mi va giu' è la gestione delle palle alte. I cross son troppo veloci per cui non c'e' + nessuna abilita' nel far gol di testa. Basta fare il cross e sperare che il tuo la prenda perchè è talmente veloce che non fai in tempo a capire niente. Poi gli attaccanti sono troppo precisi nei tiri.....si fanno sempre 5 o 6 gol a partita online.

Insomma non mi piace.

bug a parte, è il piu simulativo pes di sempre

Engiu
25-10-2007, 10:30
riguardo gli scatti che certe persone lamentano, secondo me il problema è "solo" di driver video, consiglio dunque di provare a cambiarli qualora qualcuno avessi problemi..dico questo perchè lo sperimentato di persona. (vedi rallentamenti in determinati punti della fascia, calci di punizione..patologie che ho avuto per ogni capitolo di pes con driver poco recenti).
In secondo luogo ho pensato che il tempo variabile potesse essere connesso a server konami, nel senso che come fanno cambiare i cartelloni magari possono far cambiare anche le condizioni meteo..adesso tali cambiamenti non ci sono perchè i server sono chiusi.hehe un ragionamento un pò utopico.
ciao

ps:a mio avviso è un gran gioco, il sistema di tiro mi piaca molto, mi convince..

tinio
25-10-2007, 10:33
ma sulla possibilita' 2 insieme sullo stesso pc?

2 vs 1 per esempio?

online........

HHH85
25-10-2007, 10:34
Ciao a tutti...
Attualmente gioco a Pes6 con il Pc in firma senza nessun problema a questa risoluzione 1280x768 dettagli Alti(con la patch wide).
Qualche giorno fa ho provato la demo di pes08, sono rimasto molto colpito perchè l'ho trovata molto ma molto pesante e graficamente sotto la versione precedente(dettagli Medi e il campo era in bassa risoluzione impostazione imposta dalla cpu).
Vorrei sapere se comprando il Nuovo Pes2008 avrei comunque una buona resa pari a quello che ho attualmente con il pes6(piccoli scattini all'inizio della partita poi scompaiono) oppure la situazione peggiorerebbe in modo drastico?
Grazie e ciao

mrbruno85
25-10-2007, 10:38
Dai ragazzi smettetela con le critiche.... E' BELLISSIMO!!! Chi non è piaciuto vada a giocare a Fifa...

Pes è sempre Pes non c'è ombra di dubbio, il movimento dei giocatori(corsa a parte) è bellissimo, le finte di corpo, le cadute poi sono uguali alla realtà, contrasti più plastici si sente finalmente la vera fisicità dei giocatori il contatto con gli avversari sembra proprio di sentirlo, pochissime compenetrazioni, e riguardo i portieri poi non è detto che sono scarsi scarsi, o almeno sono come la realtà... ( Dai ma avete visto la papera del portiere del CSKA sul goal di Samuel?? l'avesse fatto il vostro purti a PES vi sareste incazzati con il gioco...) e poi la master è piu ben fatta, coinvolgente e l'AI più precisa si sente...eccome...

p.s. I server partono DOMANI, quindi nn continuiamo a dire che l'online fa schifo se non lo testiamo bene...

:read: W PES FOREVER :read:

HHH85
25-10-2007, 10:43
Perchè pretendi di paragonare la modalità "medio" di pes 2008 con quella "max" con frizzi e lazzi annessi di pes 6?!

I paragoni si fanno a parità di impostazioni.

X il resto, cambia vga.

Questo è vero..però il sistema della demo non mi permetteva di cambiare i settaggi!!!!!
quindi avevo solo quello come metro di paragone...Comunque dopo un anno di programmazione mi aspetterei che i dettagli medi siano superiori e non poco a quelli max della versione precedente.
La vga non la cambio, visto che a Natale arriva la Ps3.
Vorrei solo sapere se mi conviene tenermi quello che ho oppure vale la pena prendere quello nuovo?
ciao

The_max_80
25-10-2007, 10:46
Questo è vero..però il sistema della demo non mi permetteva di cambiare i settaggi!!!!!
quindi avevo solo quello come metro di paragone...Comunque dopo un anno di programmazione mi aspetterei che i dettagli medi siano superiori e non poco a quelli max della versione precedente.
La vga non la cambio, visto che a Natale arriva la Ps3.
Vorrei solo sapere se mi conviene tenermi quello che ho oppure vale la pena prendere quello nuovo?
ciao

bisogna avere una vga sh3.0 con 256 di ram per mettere dettagli alti

jimmywarsall
25-10-2007, 10:49
Ho provato la Demo patchata pesmania e devo dire che mi aggrada molto più che la demo normale (graficamente).

Per quanto riguarda il resto...

nessuno è messo "male" come me? cioè con una GeForce Go 6400 Tc?

Se sì, come gioca?

Io a 1280x800 e dettagli medi ho rallentamenti fastidiosissimi nei replay :muro:

:(

waikiki
25-10-2007, 10:49
Ma non avevate detto che l'online partiva alle 13 oggi?

jimmywarsall
25-10-2007, 10:51
Mi sa che devi farti un pc con vga superiore a quell'obrobrio x giocarci! :read: ;)

Eh.. beh... è un portatile quindi di upgradare non se ne parla... calcolando che gioco solo a Pes (e anche poco... non ne ho mai tempo) penso che mi accontenterò di giocarlo a dettagli medi e magari a risoluzione inferiore :stordita:

Magari con qualche loadmixer si può migliorare qualcosa :sperem:

HHH85
25-10-2007, 10:53
Parli di pc o ps3 in questo caso...

se parli di ps3 sappi che molti dicono che su tale console scatta in modo drastico,

chiedi un pò in giro nel thread sulla ps3... ti sapranno rispondere meglio.

No la ps3 lasciala li dove sta..l'ho tirata in ballo per precisare che non spendo 1€ per aggiornare il pc.
Voglio solo sapere se con il mio Pc mi conviene terere il mio bel pes6 a 1280x768 dettagli Alti oppure prendere il nuovo Pes2008?

nervoteso
25-10-2007, 11:02
Dai ragazzi smettetela con le critiche.... E' BELLISSIMO!!! Chi non è piaciuto vada a giocare a Fifa...

Pes è sempre Pes non c'è ombra di dubbio, il movimento dei giocatori(corsa a parte) è bellissimo, le finte di corpo, le cadute poi sono uguali alla realtà, contrasti più plastici si sente finalmente la vera fisicità dei giocatori il contatto con gli avversari sembra proprio di sentirlo, pochissime compenetrazioni, e riguardo i portieri poi non è detto che sono scarsi scarsi, o almeno sono come la realtà... ( Dai ma avete visto la papera del portiere del CSKA sul goal di Samuel?? l'avesse fatto il vostro purti a PES vi sareste incazzati con il gioco...) e poi la master è piu ben fatta, coinvolgente e l'AI più precisa si sente...eccome...

p.s. I server partono DOMANI, quindi nn continuiamo a dire che l'online fa schifo se non lo testiamo bene...

:read: W PES FOREVER :read:

cavolo questo però non è l'attegiamento giusto!!! è proprio per questo che quel giapponese ormai si è adagiato, tanto sa che la gente ama pes a prescindere. e invece va amato ma anche criticato! non si può dire a chi lo critica vai a giocare a fifa! pes è sempre pes, ma ormai è tempo di migliioramenti sostanziosi e non semplici aggiornamenti! a me sembra che alla konami stiano un po' troppo vivendo sugli allori. invece c'è ancora tanbto da fare per ottenere una vera simulazione. devo provarlo meglio, ma ci sono dei difetti che sembrano evidenti. ci sono dei momenti in cui i giocatori sembrano impazzire, la fisica della palla non è ad alti livelli, ci sono pause troppo lunghe tra uina sospensione e la ripresa del gioco, le mosse sono più o meno sempre le stesse, permangono i soliti trucchetti, l'online va verificato ma il sistema dei menu non fa ben sperare. l'atteggiamento tattico della squadra e il suo controllo invece sembrano nettamente migliorati, però, ragazzi, sono sicuro che nessuno della konami abbia mai visto mancini della roma

ghimmy
25-10-2007, 11:03
Con la 660GT potrai giocare a dettagli bassi/medi (forse) @1024*768, per averne la certezza scaricati la demo e vedi come ti gira (se non l'hai già fatto).

motor65
25-10-2007, 11:06
Un consiglio ho un pc p4 3.4gz una scheda video nvidia 6600 gt e 1 giga di ram con pes 6 sono contento mi va abbastanza bene pensate che con il 7 potrei avere dei problemi o la 6600 regge ancora.
Per i driver cìè qualcun che sa cosa installare?

-Ivan-
25-10-2007, 11:06
Ragazzi ma tutte le nuove modalità mi confermate quindi che non ci sono?

Mi quoto...qualcuno che ha il gioco completo mi può dire se ci sono delle modalità nuove e se c'è il negozio?

Gabro_82
25-10-2007, 11:07
Un consiglio ho un pc p4 3.4gz una scheda video nvidia 6600 gt e 1 giga di ram con pes 6 sono contento mi va abbastanza bene pensate che con il 7 potrei avere dei problemi o la 6600 regge ancora.
Per i driver cìè qualcun che sa cosa installare?

Molto semplice, esiste la demo provala. :D

Così ti togli ogni dubbio. :cool:

pupgna
25-10-2007, 11:09
stamane ho acquistato la guida ufficiale....ci son pure 2 dvd dentro

(della serie....la sella prima del cavallo...visto che il gioco ancora non è arrivato...)

Gabro_82
Anche io quest'anno non mi trovo con la telecamera impostata con il "grandangolo", l'hanno implementata troppo lontana econdo me.

Cmq mi trovo bene con la "normale lontana", riesco a gestire meglio i contrasti e poi gusti meglio la grafica Nextgen.

motor65
Seguirò il consiglio grazie.

DarkNiko
25-10-2007, 11:11
Ciao a tutti ragazzi, non so se è già stato postato, ma ho trovato il sistema per eliminare qualsivoglia scattosità al gioco.

Premetto che ho la config che vedete in firma e che uso per le impostazioni della scheda video l'ottimo programma "RivaTuner", ho proceduto così :

1) Nelle impostazioni di PES ho levato il "salto fotogramma" ed il Vsync, lasciando come risoluzione 1280*1024 (il max che supporta il mio monitor) e rapporto 4:3 (non essendo un 16:9 ovvio :D ).

2) In RivaTuner (che preferisco di gran lunga per impostare i parametri della scheda video) ho abilitato il VSYNC sul pannello Direct3D e come limite di prerender ho messo 3, tutto il resto settato su qualità massima e Trasparenza Antialias forzata su "Multisampling".

Con tali impostazioni il gioco è strafluido sotto ogni punto di vista, ho provato svariati stadi, inquadrature, etc etc, anche nei replay, passando vicino al pubblico e via discorrendo.

Spero di aver dato una buona indicazione per tutti. Fatemi sapere, per coloro che hanno problemi di scatti, se così risolvete.

Buon gioco a tutti. :D

alexbilly
25-10-2007, 11:13
Secondo me quest'anno si doveva dare un segnale forte, non si doveva comprare il gioco. Alla Konami si stanno adagiando troppo, hanno fatto un motore grafico pesantissimo e non giustificato per quello che deve far vedere, non è possibile che il motore di un FPS qualsiasi del 2006-2007 sia più leggero di quello di Pes. Tralasciando il gameplay, che è una cosa soggettiva, è assurdo che per giocarci quest'anno la metà di noi dovrebbe cambiare scheda video, o smontare 2Gb di ram, o prendersi il NoDvd che non fa scattare, per finire con la patch per la risoluzione, qui si cade nel ridicolo.

Error51
25-10-2007, 11:16
raga un link per l'exe (pes2008.exe)?

in 1a nn c'è

The_max_80
25-10-2007, 11:18
Secondo me quest'anno si doveva dare un segnale forte, non si doveva comprare il gioco. Alla Konami si stanno adagiando troppo, hanno fatto un motore grafico pesantissimo e non giustificato per quello che deve far vedere, non è possibile che il motore di un FPS qualsiasi del 2006-2007 sia più leggero di quello di Pes. Tralasciando il gameplay, che è una cosa soggettiva, è assurdo che per giocarci quest'anno la metà di noi dovrebbe cambiare scheda video, o smontare 2Gb di ram, o prendersi il NoDvd che non fa scattare, per finire con la patch per la risoluzione, qui si cade nel ridicolo.
ho giocato in un pc con 512 di ram e vga integrata della s3 a dettagli minimi ovviamente e andava bene, ragazzi il tempo passa , l hw si aggiorna, fa parte del gioco di chi ha il pc, se non si vuole questo c'è l xbox360 .....;)

Gabro_82
25-10-2007, 11:20
raga un link per l'exe (pes2008.exe)?

in 1a nn c'è

A cosa ti serve l'eseguibile?

Gabro_82
25-10-2007, 11:21
ho giocato in un pc con 512 di ram e vga integrata della s3 a dettagli minimi ovviamente e andava bene, ragazzi il tempo passa , l hw si aggiorna, fa parte del gioco di chi ha il pc, se non si vuole questo c'è l xbox360 .....;)

Straquoto...

Fate troppe pippe mentali per giocare con il PC...

Compratevi una bella console..

Skull2030
25-10-2007, 11:21
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto possiedo un pc dotato di geforce 8800 processore q6600 4gb di ram ocz e sistema win vista 32bit ma ho provato Pes 2008 ma mi ha dato come errore che nn possiedo i requisiti minimi necessari (VRAM 64Mb) e mi fa giocare con 640x480 livello basso perfavore se ce qualcuno che sa dirmi come posso fare aiutatemi please!!! grazie ciao da Skull

waikiki
25-10-2007, 11:22
Ciao a tutti ragazzi, non so se è già stato postato, ma ho trovato il sistema per eliminare qualsivoglia scattosità al gioco.

Premetto che ho la config che vedete in firma e che uso per le impostazioni della scheda video l'ottimo programma "RivaTuner", ho proceduto così :

1) Nelle impostazioni di PES ho levato il "salto fotogramma" ed il Vsync, lasciando come risoluzione 1280*1024 (il max che supporta il mio monitor) e rapporto 4:3 (non essendo un 16:9 ovvio :D ).

2) In RivaTuner (che preferisco di gran lunga per impostare i parametri della scheda video) ho abilitato il VSYNC sul pannello Direct3D e come limite di prerender ho messo 3, tutto il resto settato su qualità massima e Trasparenza Antialias forzata su "Multisampling".

Scusa ma il limit prerender nel mio RivaTuner è già impostato di default a 3

ChrisTs
25-10-2007, 11:22
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto possiedo un pc dotato di geforce 8800 processore q6600 4gb di ram ocz e sistema win vista 32bit ma ho provato Pes 2008 ma mi ha dato come errore che nn possiedo i requisiti minimi necessari (VRAM 64Mb) e mi fa giocare con 640x480 livello basso perfavore se ce qualcuno che sa dirmi come posso fare aiutatemi please!!! grazie ciao da Skull

disattiva 2gb di ram......basta leggere qualche riga o pagina addietro però :muro:

ghimmy
25-10-2007, 11:23

Con tali impostazioni il gioco è strafluido sotto ogni punto di vista, ho provato svariati stadi, inquadrature, etc etc, anche nei replay, passando vicino al pubblico e via discorrendo.

Spero di aver dato una buona indicazione per tutti. Fatemi sapere, per coloro che hanno problemi di scatti, se così risolvete.

Bhe...con la tua vga è normale che hai tutto fluidissimo, è questo giustifica il fatto che la versione finale non è tanto buggata in termini grafici.

Hai ragione in parte secondo me, dato che loro quest'anno hanno puntato soprattutto sulla grafica (pesante e implementata male), il gampelay come ha detto anche lo sviluppatore l'hanno completamente errato, cioè il gioco secondo me è abbastanza buono (ancora da testare a fondo) ma non si aspettavano movimenti strani e fisica del pallone non pulita.

Come hai detto anche te il segnale forte deve, anzi, doveva essere il non comprare il gioco, ma alla fine tutti lo acquistiamo perchè trattasi dell'unico gioco per PC che simula il calcio, che merita.

Il no-DVD è una cosa naturale che si trova in tutti i game per rendere il gioco più fluido in assenza del DVD orignale (o backup), ma quest'anno e pure l'hanno passato è diventato quasi un'obbligo forzato.

Skull2030
25-10-2007, 11:24
ce qualke metodo per disattiavre 2gb di ram senza toglierla???? da win vista naturalmente!!

robygr
25-10-2007, 11:25
cmq ragazzi nei tornei e in master è assurdo che non faccia sceglier ela maglia prima delle partite..

hanno rovinato un gioco con le loro cagare,,

in master ogni due partite trovi le due squadre in campo con le maglie uguali *****

Andy_u2
25-10-2007, 11:28
cmq ragazzi nei tornei e in master è assurdo che non faccia sceglier ela maglia prima delle partite..Qui quoto. Roba da dieci anni fa....[e non si possono nemmeno più settare i soldi ad inizio master].

robygr
25-10-2007, 11:29
io vedo come è l'online.. lo giudico con calma e poi vendo subito il gioco.. perchè non meritano soldi quest'anno.. mortacci loro.

mrbruno85
25-10-2007, 11:31
cmq ragazzi nei tornei e in master è assurdo che non faccia sceglier ela maglia prima delle partite..

hanno rovinato un gioco con le loro cagare,,

in master ogni due partite trovi le due squadre in campo con le maglie uguali *****

Effettivamente questo potevano lasciarlo com'era...chissa perchè l'hanno tolto... cmq a breve esce una patch...spero:sperem:

DarkNiko
25-10-2007, 11:32
ce qualke metodo per disattiavre 2gb di ram senza toglierla???? da win vista naturalmente!!

Entra nel bios col tasto canc quando accendi il PC, vai sulle impostazioni del Northbridge e disabilita l'opzione "Memory Remap Feature", salvi e riavvii (il sistema ti vedrà solo 2 Gb di RAM) e PES ti funzionerà bene.

Fammi sapere.

chicco981
25-10-2007, 11:33
iscritto:D nn so se lo compro x pc, ho la 360:D

DarkNiko
25-10-2007, 11:33
Scusa ma il limit prerender nel mio RivaTuner è già impostato di default a 3

Meglio così ! ;)

DarkNiko
25-10-2007, 11:34
Bhe...con la tua vga è normale che hai tutto fluidissimo, è questo giustifica il fatto che la versione finale non è tanto buggata in termini grafici.

Mica tanto, a me scatticchiava prima di impostare il gioco e RivaTuner in modo adeguato, ecco perchè mi sono permesso di postare una soluzione che ritengo valida.

alexbilly
25-10-2007, 11:36

Hai ragione in parte secondo me, dato che loro quest'anno hanno puntato soprattutto sulla grafica (pesante e implementata male), il gampelay come ha detto anche lo sviluppatore l'hanno completamente errato, cioè il gioco secondo me è abbastanza buono (ancora da testare a fondo) ma non si aspettavano movimenti strani e fisica del pallone non pulita.

Come hai detto anche te il segnale forte deve, anzi, doveva essere il non comprare il gioco, ma alla fine tutti lo acquistiamo perchè trattasi dell'unico gioco per PC che simula il calcio, che merita.

Gia. Quest'anno Fifa aveva la grande possibilità di dare un' alternativa a Pes su Pc, purtroppo hanno pensato bene di fare un porting da Ps2 invece della next-gen, e devo dire che su Ps2 è addirittura meglio che su Pc :mad:
Spero nell'anno prossimo nel sorpasso della EA, non per nulla, fino ad oggi ho sempre e solo giocato a Pes e continuerò a farlo con Pes6, ma alla Konami si devono svegliare e non campare di rendita.

Error51
25-10-2007, 11:37
A cosa ti serve l'eseguibile?

a sostituire quello originale che pare faccia scattare di più

Gabro_82
25-10-2007, 11:42
Gia. Quest'anno Fifa aveva la grande possibilità di dare un' alternativa a Pes su Pc, purtroppo hanno pensato bene di fare un porting da Ps2 invece della next-gen, e devo dire che su Ps2 è addirittura meglio che su Pc :mad:
Spero nell'anno prossimo nel sorpasso della EA, non per nulla, fino ad oggi ho sempre e solo giocato a Pes e continuerò a farlo con Pes6, ma alla Konami si devono svegliare e non campare di rendita.

Sarà EA che si deve svegliare...
Ma vi rendete conto che obrorio è FIFA.
Il gameplay è allucinante, sembra un flipper.

Come fai a dire che quest'anno non hanno lavorato quelli della Konami?

E' con pes 4 -5 - 6 che hanno solo cambiato le rose e hanno fatto qualche piccola modifica al gameplay :asd:

Poi se dovete solo criticare andate a giocare a fifa con la vostra console.
quì si parla di PES 2008 per PC e basta. :asd:

xarabas81
25-10-2007, 11:47
:muro: ciao, ho un problema,nel gioco quando dovrei salvare mi compare il messaggio spazio insufficiente, mentre ho 180 gb ancora liberi...aiutatemi perfavore..sto sclerando, non riesco a salvare niente, neanche un file opzioni!

robygr
25-10-2007, 11:49
Sarà EA che si deve svegliare...
Ma vi rendete conto che obrorio è FIFA.
Il gameplay è allucinante, sembra un flipper.

Come fai a dire che quest'anno non hanno lavorato quelli della Konami?

E' con pes 4 -5 - 6 che hanno solo cambiato le rose e hanno fatto qualche piccola modifica al gameplay :asd:

Poi se dovete solo criticare andate a giocare a fifa con la vostra console.
quì si parla di PES 2008 per PC e basta. :asd:

come si fa a criticare konami?

eccoti qualche spunto:

- segato il via il menu di selezione maglie prima di master e campionati
- segato via il weshop
- segato via un livello di difficoltà
- segato via il 2vs2
- gioco che gira in maniera dignitosa solo con una 8800 come scheda grafica
- numerosi bug nel gioco (del calcio d'angolo su tutti)
- framerate "ridicolo"

e non commento il gameplay.:)

hai ragione, pers non è rimasto come l'anno scorso.. è peggiorato.

e non vado a giocare a fifa, non ci giocherò mai.

se poi ci sono coglioni che al posto di konami:

renderanno modificabili le maglie (nno credo visto che konami ha proprio segato via il menu)
fixeranno gli spettatori in modo da non fare scattare il gioco al 70% delle perosne
aggiungeranno 200 stadi ai 15 presenti..

questo non conta nulla..

perche noi i soldi li diamo alla konami per il gioco. non a questi ragazzi.

xarabas81
25-10-2007, 11:52
Un utente ha risolto formattando xkè aveva windows installato su una lettera diversa da C:\

Altri dicono che riescono a salvare pur avendo windows installato su lettere diverse da C:\

Insomma non c'è una soluzione chiara... inizia a dirci dove hai installato Windows. :read:

Ce l'ho su H...ma non posso formattare..deve esistere un metodo più semplice...:muro:

ghimmy
25-10-2007, 11:53
Mica tanto, a me scatticchiava prima di impostare il gioco e RivaTuner in modo adeguato, ecco perchè mi sono permesso di postare una soluzione che ritengo valida.

Hai fatto bene a postare, era solo per precisare la tua confingurazione, però io con una X1900GT non ho dovuto cambiare niente in ATT e tutto va fluido.

Vero :O

Engiu
25-10-2007, 11:53
scusate ma i filtri sono applicabili?
parlo dell'antialiesing

robygr
25-10-2007, 11:56
1) Sulle maglie hai ragione, ma uscirà il kitserver per risolvere ciò... vendersi il gioco è sciocco IMHO.
2) Il weshop c'è e ti ho postato gli screen in precedenza
3) I livelli di difficoltà sono sempre 5 come in pes 6
4) Sul 2vs2 hai ragione, ma spero che come altra faccia della medaglia ciò comporti una diminuzione del lag e delle possibilità di cheating online
5) Non avendo altre vga non so che dirti
6) Il framerate è FISSO a 60 fps con la mia vga che è la stessa tua... IMHO hai TU dei problemi al sistema.

60 anche nei replay? ti faccio i complimenti allora..:D

xarabas81
25-10-2007, 11:57
Ce l'ho su H...ma non posso formattare..deve esistere un metodo più semplice...:muro:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

micronauta
25-10-2007, 11:57
nn riesco a gicare online trovo le stanze gli invio la richiesta ma mi dice sempre che si e# verificato un errore ,a voi va ???posssibile che rifiutano tutti di giocare??

Gabro_82
25-10-2007, 11:59

eccoti qualche spunto:

Come ti hanno gia risposto ci sarà il Kit server di juce e diventerà un altro
gioco, e vedo che quest'anno è ancora piu' editabile di altri anni

- segato via il weshop

Mai usato, gioco sempre online cmq

Non mi sembra una grande perdita

- segato via il 2vs2

Ti do ragione, era divertentissimo

Questo non posso saperlo se con altre schede vada bene,
avendo una 8800 gts ovviamente a me va benissimo

Pes 6 o in pes 5 o nel 4 erano esenti da Bug? Non credo

- framerate "ridicolo"

60 FPS stabili come ogni anno

Sarà meglio, a me piace un casino, bisogna solo prenderci l'abitudine,
come ogni anno

Ovviamente non sono d'accordo

Su questo siamo d'accordo:D ;)

Mah :doh:

renderanno modificabili le maglie (nno credo visto che konami ha proprio segato via il menu)
fixeranno gli spettatori in modo da non fare scattare il gioco al 70% delle perosne

questo non conta nulla..

I miei commenti sono in Grassetto. :D

Pippox
25-10-2007, 12:01
sono on line ora... qualcuno tenta di entrare nella mia stanza???
nome stanza pippox- amichevole

peppecbr
25-10-2007, 12:02
we siente entrati? hanno attivato i server novità? siete tutti a giocare stardi.. :oink: :banned:

h1o
25-10-2007, 12:03
Ah ho dimenticato di risp riguardo il bug sul calcio d'angolo...

Se ho capito bene ogni palla calciata verso il portiere si trasforma in un gol dell'attaccante con portiere che esce a vuoto?

Se è così...

non mi è ancora capitato! :oink:
ieri avro fatto na ventina di partita non e' mai successo..

h1o
25-10-2007, 12:05

eccoti qualche spunto:

- segato via il weshop
- segato via il 2vs2
- framerate "ridicolo"

questo non conta nulla..

non ti bastava criticarlo ancora prima che uscisse.. adesso giu pesante..tutte ste critiche ci stanno..ma nel dire che e' un gioco che fa schifo e lo venderai..mah...
penso soltanto na cosa..nessuno ti ha obbligato a comprarlo..se gia dalla demo non ti piaceva...

miciopazzo198x
25-10-2007, 12:12
ragà a me non accede proprio alla rete...mi blocca prima del seriale dice che non puo effettuare il test x la connessione -.-'

Drunken Master
25-10-2007, 12:15
ragà a me non accede proprio alla rete...mi blocca prima del seriale dice che non puo effettuare il test x la connessione -.-'

penso che a quest'ora ci sia il mondo che tenta di accedere... come al solito possiamo solo aspettare che si stabilizzi la situazione... :mc:

miciopazzo198x
25-10-2007, 12:16
:S solo a me??

Appena clicco RETE mi dice 'sta cosa :rolleyes:

Gabro_82
25-10-2007, 12:16

Non è che hai un router e devi sbloccare la porta nelle impostazioni di esso?

djdavid
25-10-2007, 12:18
b) Ma sono rincoglioniti quelli della konami che fanno uscire da anni sto PES e puntualmente dopo qualche giorno esce un programma fatto da smanettoni per migliorare la fluidità del gioco e altre cose??? Non possono farlo loro prima di venderlo???

questo non conta nulla..

Quoto me e te.
Molti lo comprano per aspettare la solita patch che "fixa" le cagate originali.
Tanto non manca molto al sorpasso di FIFA... e sarò contento così magari qualcuno in Konami si sveglia!!!
Già sulla 360 è avvenuto, il prossimo anno avverrà anche su pc.
La gente si lamenta del commento italiano, e loro rimettono lo stesso da anni.
La gente si lamenta sulla giocabilità online e non fanno niente per migliorarla.
Hanno fatto diversi PES e ogni anno spuntano nuovi bug?????? I giocatori che attraversano la rete, fuorigiochi con retropassaggi, sembra proprio programmino col culo.
Un gioco come qualsiasi software soprattutto se venduto deve essere testato e ritestato, migliorato e ottimizzato.
Niente, sempre problemi!
Rilasciassero almeno qualche patch di correzione??? No niente.
Per non parlare di PES6 e degli scatti del gioco se non avevi l'EXE craccato!!!
Ma dai dai dai dai dai.
Konami...

miciopazzo198x
25-10-2007, 12:19

no... :mbe:

SSayan
25-10-2007, 12:19
staccando un banchetto di ram da 1gb il gioco funziona perfettamente ma dato che nel computer ho programmi che richiedono 4gb per funzionare in tutta tranquillità, l'ho rimesso ed ho deciso di vendere la mia copia di pes.
Forse quando risolveranno il problema lo ricomprerò..... forse.

Grazie cmq a tutti per gli aiuti che mi avete dato. :) ;)

peppecbr
25-10-2007, 12:20
penso che a quest'ora ci sia il mondo che tenta di accedere... come al solito possiamo solo aspettare che si stabilizzi la situazione... :mc:

che si stabilizzasse per le 18 che dopo lo dovrei andare a prendere se mi confermate la bontà dell'online :oink:

Drunken Master
25-10-2007, 12:22
non sono uno di quelli che in questo momento te la può confermare la bontà dell'online... la mia copia da play è ancora in viaggio :muro: :muro: :muro:

madison125
25-10-2007, 12:23
raga ma è un dvd5 o dvd9? quant'è la dimensione del dvd?

windir
25-10-2007, 12:24
mi sapete dire se nel gioco finale pattinano ancora come se fossero sul ghiaccio?

Drunken Master
25-10-2007, 12:25
raga ma è un dvd5 o dvd9? quant'è la dimensione del dvd?

- Grandezza DVD di gioco: 6.50gb circa

:D

frittomisto84
25-10-2007, 12:26
1)esiste un no dvd fixato che toglie scatti..o non so cosa? se si..potete linkare per favore?

2)domandina tenera: ci sono differenza tra il gioco originale e quello preso..ehm....ehm...non al negozio??

3) online lagga o no?

un pranzo offerto da me a base di pastina in brodo a chi mi risponde!!

Gabro_82
25-10-2007, 12:29
Ragazzi, non ce la faccio ad aspettare parto adesso e vado alla Mediaworld a comprarlo 39,90 €.
Voglio giocare online. :D

Ci si becca stasera online.

Ciauzz

Gabro_82
25-10-2007, 12:29
1)esiste un no dvd fixato che toglie scatti..o non so cosa? se si..potete linkare per favore?

2)domandina tenera: ci sono differenza tra il gioco originale e quello preso..ehm....ehm...non al negozio??

3) online lagga o no?

un pranzo offerto da me a base di pastina in brodo a chi mi risponde!!

:doh:

Ancora ste domande da nubbi.

miciopazzo198x
25-10-2007, 12:32
Ooops devo dire a Wiltord di correggere...non son 6.5gb ma 5.4gb

avevo ipotizzato :D ora che ce l'ho so che sono 5.4

è un dual layer

miciopazzo198x
25-10-2007, 12:33
Ragazzi, non ce la faccio ad aspettare parto adesso e vado alla Mediaworld a comprarlo 39,90 €.
Voglio giocare online. :D

Ci si becca stasera online.

Ciauzz

E che vai a fare :asd: tanto nn funge l'online

Garagino
Ma non avevate detto che l'online partiva alle 13 oggi?

I miei post precedenti con tanto di screen non ti piacciono? :D

...e anche quelli di micio!:asd:

Toni85
Comprato oggi al Mediaworld di Pesaro a 39.90, c'era anche il manuale tattico a 14,90 (mi pare..).
Ora l'installo!!

miciopazzo198x
25-10-2007, 12:36
Comprato oggi al Mediaworld di Pesaro a 39.90, c'era anche il manuale tattico a 14,90 (mi pare..).
Ora l'installo!!

Ma solo a me non mi fa entrare nella sezione online???

Mi pare strano....ieri entravo e ora no?

Che sia nato un firewall questa notte :asd:

frittomisto84
25-10-2007, 12:37
:doh:

Ancora ste domande da nubbi.
essendo domande banali avranno pur una risposta no?
Tu..oh mio Dio dell'olimpo..avrai questa benevolenza?:ave: :ave:

Garagino
25-10-2007, 12:39
Beh... gli screen che ho postato in precedenza parlano chiaro! :boh:

Azz, non li trovo!

Pippox
25-10-2007, 12:40
niente... on line proprio non va.. eppure c'è gente che gioca.. non vorrei fosse fastweb:(

miciopazzo198x
25-10-2007, 12:41
niente... on line proprio non va.. eppure c'è gente che gioca.. non vorrei fosse fastweb:(

No, pure ieri c'era gente che giocava -.-

a me non si connette proprio :muro: ma che roba èèèèèè :muro:

Toni85
25-10-2007, 12:42
Ma solo a me non mi fa entrare nella sezione online???

Mi pare strano....ieri entravo e ora no?

Che sia nato un firewall questa notte :asd:

Quando finirò d'installarlo proverò ad entrare online...(caspita per installarlo ci vuole un secolo!!).

Domanda io ho un router che porta devo sbloccare??

miciopazzo198x
25-10-2007, 12:43
Misteri d'Oriente....

Firewall chiuso: non trova il server

Firewall aperto: tutto ok

:asd:

IL brillo
25-10-2007, 12:46
mi linkate un kitserver per attivare i dettagli alti ?

chicco981
Quando finirò d'installarlo proverò ad entrare online...(caspita per installarlo ci vuole un secolo!!).

Domanda io ho un router che porta devo sbloccare??

dicci tutto compaseano:D

ronaldovieri
Misteri d'Oriente....

Firewall chiuso: non trova il server

Firewall aperto: tutto ok

ma hai aperto la porta 5739 e tolto la spunta dal setting?

robygr
25-10-2007, 12:48

si cristo se pure l'online non va li denuncio.. con la mia fibra potrei hostare io quei 3 server..

ma ci sono le lobby ragazzi?

tipo una lobby condivisa con gli islandesi:D

Ethian90
25-10-2007, 12:48
anche io riesco ad accedere ma non riesco ad entrare nelle stanze.
Pure io ho fastweb :doh:

miciopazzo198x
25-10-2007, 12:49
ma hai aperto la porta 5739 e tolto la spunta dal setting?

Io il firewall non lo usavo ieri quando mi connettevo :mbe:

Oggi invece lo vuole altrimenti non va....cmq appena aperto ho messo consenti ed è andato

bo

Garagino
25-10-2007, 12:50
A me si connette poi dopo aver selezionato il file del giocatore, si verifica un'errore e ritorna al login.

Nuovo avviso LOL

http://img100.imageshack.us/img100/8384/99uw5.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=99uw5.jpg)

miciopazzo198x
25-10-2007, 12:51
http://img99.imageshack.us/img99/6044/pes20082007102513500395qe1.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=pes20082007102513500395qe1.jpg)

leleweb
25-10-2007, 12:51
Scusa Garagino,
ho visto che anche tu hai una 7600 gs 512 mb.

Io ho un dual core E6300 e 2gb di ram, ho provato la demo togliendo vsinc e salto frame nelle settings.
1280x1024 come risoluzione e dettagli alti.
Il gioco rallenta parecchio... tu che impostazioni usi? come ti va?

Toni85
25-10-2007, 12:52
dicci tutto compaseano:D

non dico un bel niente...
mi da errore quando tento di avviare il gioco:

un modulo di sicurezza non può essere attivato.
Questo programma non potrà essere eseguito(7000).:muro: :muro: :muro:
Che diavolo è??

JanXP
25-10-2007, 12:55
Nessuno ha ancora postato un proprio gol... su su non siate timidi :D

peppecbr
25-10-2007, 12:55
vabbè come sempre la kazzomi ha rispettato i tempi :stordita:

server aperti alle 13.... e va bene , ma non hanno scritto solo aperti e non giocabili :ciapet: :doh: :banned:

ronaldovieri
25-10-2007, 12:57
ma se il gioco esce domani ufficialmente come fanno ad aprire un giorno prima

Toni85

Che diavolo è??

qualcuno ha idea di questo errore??

miciopazzo198x

Che diavolo è??

LoL

Sistemalo :read:

Toni85
25-10-2007, 12:58
LoL

Sistemalo :read:

con cosa??

miciopazzo198x

Il gioco in Germania era ufficialmente in vendita dal 25/10

pupgna
per chi è interessato:

nella guida ufficiale...ci son 2 dvd
In uno c'è il "dietro le quinte", documentario ESCLUSIVO relizzato presso gli studi di sviluppo e programmazione di pes a tokio

dopo guardo che si fumavan sti qua :asd:

peppecbr
25-10-2007, 12:59
sono uscite le directx di novembre :fagiano: che dite migliorano pure pes?

http://www.softpedia.com/progDownload/DirectX-9.0c-Redistributable-Download-3545.html

Garagino
25-10-2007, 13:00
Scusa Garagino,
ho visto che anche tu hai una 7600 gs 512 mb.

Io ho un dual core E6300 e 2gb di ram, ho provato la demo togliendo vsinc e salto frame nelle settings.
1280x1024 come risoluzione e dettagli alti.
Il gioco rallenta parecchio... tu che impostazioni usi? come ti va?

Io uso 1024X768 a dettagli alti e i rallentamenti sono quasi impercettibili nelle azioni a fondo campo, più decisi nei replay.
Ho provato a togliere la spunta al "salto di fotogramma" e la situazione peggiora.
Forse dovrei intervenire nei settaggi della scheda video ma sono un po' niub in materia.
Ho provato a mettere 1280X1024 a schermo intero ma peggiora...in demo invece si giocava...boh!
A 'sto punto credo che col no-DVD avremo netti miglioramenti

Ravoldi
25-10-2007, 13:03
A me non fa settare la risoluzione a più di 1024x768 come la demo :doh: Non c'è un fix?? E poi come si faceva a togliere quel gracchiare del suono?? Bisognava aggiornare i driver realtek vero? Chi mi dà un link? Cmq pure io che ho fastweb entro online ma non posso entrare nelle stanza :cry:

mrbruno85
25-10-2007, 13:03

Quoto!! Tutti a lamentarsi per l'online...abbiate fiducia, ogni domani sarà migliore di oggi...

p.s. Intanto io mi alleno mentre tutti provano e riprovano a entrare in rete, poi quando sarà tutto a posto vi distruggo tutti!!! :yeah: :winner:

miciopazzo198x
25-10-2007, 13:05
Io uso 1024X768 a dettagli alti e i rallentamenti sono quasi impercettibili nelle azioni a fondo campo, più decisi nei replay.
Ho provato a togliere la spunta al "salto di fotogramma" e la situazione peggiora.
Forse dovrei intervenire nei settaggi della scheda video ma sono un po' niub in materia.
Ho provato a mettere 1280X1024 a schermo intero ma peggiora...in demo invece si giocava...boh!

e allora mettilo :mbe:

Zenigata
25-10-2007, 13:06
Salve a tutti, vorrei acquistarmi una 7600GT; come la vedete, riuscirò a giocare a questo gioco a 1400*900 a dettagli medi senza avere cali di frames durante il gioco? Dei replay non me ne importa nulla. :)

Grazie.

ginofilippino
25-10-2007, 13:06
ragazzi ma anche il vostro mancini ha i capelli lunghi? :eek: parlo di amantino della roma...a me appare un capellone :asd:

john18
25-10-2007, 13:08
Ho formattato il computer solo per pes,perchè non voleva salvare un bel niente nel gioco,dicendo il solito:"spazio su disco insufficiente",e ho risolto il problema,però ora il gioco non scatta più ma va a rallentatore,nonostante abbia provato tutte le combinazioni possibili,sia dal setup del gioco sia con ati tray tools!:muro: A questo punto non ho altro da aggiungere,a parte mandare a cagare la konami che a questo punto penso si sia inventata i requisiti!:mad:

miciopazzo198x
25-10-2007, 13:08
ragazzi ma anche il vostro mancini ha i capelli lunghi? :eek: parlo di amantino della roma...a me appare un capellone :asd:

si

anche Almiron è capellone! glieli ho sistemati

miciopazzo198x
25-10-2007, 13:09
Ho formattato il computer solo per pes,perchè non voleva salvare un bel niente nel gioco,dicendo il solito:"spazio su disco insufficiente",e ho risolto il problema,però ora il gioco non scatta più ma va a rallentatore,nonostante abbia provato tutte le combinazioni possibili,sia dal setup del gioco sia con ati tray tools!:muro: A questo punto non ho altro da aggiungere,a parte mandare a cagare la konami che a questo punto penso si sia inventata i requisiti!:mad:

hai rimesso tutto? driver video, audio, directx ecc?

Michele G&B
25-10-2007, 13:10

...sei de coccio come si dice dalle mie parti!!!! :doh: :muro:

john18
25-10-2007, 13:12
hai rimesso tutto? driver video, audio, directx ecc?

Tutto a posto!Non c'è niente di anomalo a eccezione delle prestazioni di pes!:muro:

john18
25-10-2007, 13:12
...sei de coccio come si dice dalle mie parti!!!! :doh: :muro:

Che scheda video hai?

Toni85
25-10-2007, 13:13
Altro problema, nella demo potevo settare la risoluzine 1280*1024 dettagli alti, mentre nel gioco intero posso settare solo 1204*768.
Come mai??:confused:

4everpes
25-10-2007, 13:14
come è l'online?

The_max_80
25-10-2007, 13:15
:S solo a me??

Appena clicco RETE mi dice 'sta cosa :rolleyes:
configura firewall o router

miciopazzo198x
Info:

Sul manuale ci sono i requisiti e hanno aggiunto anche queste schede video:
8800 8600 8500 7900 7800 7600 7300 7100 6800 6600

HD2900 HD2400 X1950 X1900

Niente X1300:read:

john18
A questo punto mi sembra doveroso aprire un thread tecnico!

robygr
25-10-2007, 13:16
se checkate con l'autoran del dvd la versione vi dice che è disponibile una patch per giocare online.. vi rimanda al sito konami dove ovviamente non c'è scritto nulla LOOL

forse la fanno uscire, o magari è un bug, piu probabile.

The_max_80

ma guarda ci sono milioni di situazione hw/sw che possono causare sti problemi sempre ricordando ceh hai una x1300....

miciopazzo198x
Altro problema, nella demo potevo settare la risoluzine 1280*1024 dettagli alti, mentre nel gioco intero posso settare solo 1204*768.
Come mai??:confused:

hai messo TUTTO SCHERMO ?

:sofico:

john18
Info:

Guarda che la mia scheda altro non è che una x1600pro,se ti informi bene!;)

miciopazzo198x
25-10-2007, 13:17
edit allora :D

john18
25-10-2007, 13:18
edit allora :D

Si,vabè...:doh:

The_max_80
una X1300 non supportata

peggio di peggio allora :asd:, daltronde io dico sempre se si vuole il pc per giocare si deve stare sopra una soglia, se no si va di consolle

Toni85
hai messo TUTTO SCHERMO ?

:sofico:

sì!!
cazzo ho una 8600 GTS mica una scheda merdosa...

-Ivan-
Ho fatto partite contro il pc, partite contro amici e partite di master league.
Il mio parere è questo:
partite di esibizione pessime
partite 1 contro 1 buone, c'è solo un po' di eccessiva facilità a saltare l'uomo
partite di master ottime

anche l'anno scorso avevo notato questa cosa, nella master l'IA gioca molto meglio che nelle partite di esibizione, forse tiene conto di più variabili, non so cosa possa essere ma è tutto un altro gioco. L'impostazione di gioco del pc è molto più lenta, la squadra si chiude per difendere e si allunga quando riesce oppure lancia il contropiede.
Sto giocando a professionista con livello della master difficile. Non ho messo a campione perchè avevo paura che a livello massimo il pc giocasse troppo veloce.
Mi sapete dire se qualcuno di voi nota la stessa cosa?

The_max_80

sei sicuro di questa cosa?

john18
25-10-2007, 13:19
peggio di peggio allora :asd:, daltronde io dico sempre se si vuole il pc per giocare si deve stare sopra una soglia, se no si va di consolle

Ma invece di sparare sempre c....e perchè non informarsi prima e magari fare meno gli sbruffoni con una 8800 alle spalle?:rolleyes:

john18
25-10-2007, 13:20
sei sicuro di questa cosa?

Sicurissimo!

Zenigata
25-10-2007, 13:21
Salve a tutti, vorrei acquistarmi una 7600GT; come la vedete, riuscirò a giocare a questo gioco a 1400*900 a dettagli medi senza avere cali di frames durante il gioco? Dei replay non me ne importa nulla.

Grazie.

Garagino
25-10-2007, 13:22
e allora mettilo :mbe:

E dov'é?

partite 1 contro 1 buone, c'è solo un po' di eccessiva facilità a saltare l'uomo

Quoto!

pupgna
25-10-2007, 13:22

eh ma manca anche quella dalla lista...o sbagliO?

ScoreUnderscore
25-10-2007, 13:23
Continuo a leggere tanti commenti negativi, qualcosa fondato altro meno...
Io con in dotazione la camera dell'anno scorso mi sarei divertito TANTISSIMO, attualmente mi diverto tanto. :D
Ho letto di mancanze di 60 fps nei replay, ma ragazzi sapete come girano le animazioni(entrata in campo, replay, goal) ad una media di 40(come nel mio caso)??? FLUIDISSIME! Un conto è avere problemi durante il game o cali mostruosi di frame, un altro richiedere 60 frame nei REPLAY! A cosa servono?
Altre critiche inutili sono quelle provenienti da giocatori esclusivamente online che citano la mancanza di campionati promessi: davvero volevate il campionato russo o israeliano? Io si! :D Ma penso di essere una mosca bianca...
Giocando qualcosa che non mi piace la trovo ma non esagerno con la demonizzazione!

The_max_80
25-10-2007, 13:24
Ma invece di sparare sempre c....e perchè non informarsi prima e magari fare meno gli sbruffoni con una 8800 alle spalle?:rolleyes:

SI infatti , ora mi informo su ogni singola scheda video o componente hw di ognuno che chiede aiuto su un problema, se ci sono particolarità ce le dica il possessore, la serie x1300 era una serie scarsa, se poi la xt è stata resa al livello delle 1650 meglio per i possessori, ma certo 1 non puo sapere tutte le microcaratteristiche di ogni serie di vga

ma chi è che fa lo sbruffone? rosik in progress?

fermo restando che io nel muletto avevo una 1650 e l ho venduta, ma questo è un altro discorso :asd: (qui sto facendo lo sbruffone :asd:);)

john18
25-10-2007, 13:24
Salve a tutti, vorrei acquistarmi una 7600GT; come la vedete, riuscirò a giocare a questo gioco a 1400*900 a dettagli medi senza avere cali di frames durante il gioco? Dei replay non me ne importa nulla.

Grazie.

Guarda,da quello che si è potuto vedere,gioca benissimo solo chi ha una 8800,il resto infatti ha problemi di varia natura!Poi ovviamente chi è più fortunato ci gioca benissimo anche con schede meno potenti,ma riepeto,ci vuole tanta fortuna!:rolleyes:

leleweb
25-10-2007, 13:25

Ok ti ringrazio del consiglio!

john18
25-10-2007, 13:26
SI infatti , ora mi informo su ogni singola scheda video o componente hw di ognuno che chiede aiuto su un problema, se ci sono particolarità ce le dica il possessore, la serie x1300 era una serie scarsa, se poi la xt è stata resa al livello delle 1650 meglio per i possessori, ma certo 1 non puo sapere tutte le microcaratteristiche di ogni serie di vga

ma chi è che fa lo sbruffone?

Ho notato che ripetono le stesse identiche cose tutti i possessori di 8800,poi se mi sbaglio chiedo scusa!;)

robygr
25-10-2007, 13:27
per chi ha gia giocato online.. è possibile giocare in multipiattaforma con gli utenti ps3? come in passato accadeva per ps2?

sarebbe una gran cosa! c'è?

franksisca
ragazzi magari è stato già detto ma in prima vedo solo problemi relativi alle wide, ad un mio amico non fa scegliere 1280x1024....come mai???

Zenigata
Guarda,da quello che si è potuto vedere,gioca benissimo solo chi ha una 8800,il resto infatti ha problemi di varia natura!Poi ovviamente chi è più fortunato ci gioca benissimo anche con schede meno potenti,ma riepeto,ci vuole tanta fortuna!:rolleyes:

Non tutti hanno i soldi per comprarsi una 8800GT. Io, poi, giocherei solo a Pes 2008, quindi non mi va di spendere cifre da capogiro. Se metto i dettagli medi, con una 7600GT dici che non ce la farei, eh..... :(

john18
25-10-2007, 13:28
Mi sa che la vga non è adeguata... :boh:

E qual'è adeguata per questo gioco,una 8800?:rolleyes: Dai smettiamola...

The_max_80
25-10-2007, 13:29
Ho notato che ripetono le stesse identiche cose tutti i possessori di 8800,poi se mi sbaglio chiedo scusa!;)

no ti assicuro che non faccio lo sbruffone ma l intento è aiutare chi ha difficoltà, poi ripeto non posso sapere ogni particolarita di ogni vga, anche perchè come puoi ammettere tu stesso le varie nvidia e ati fanno molta confusione con i nomi ecc ecc
ora visto ceh io avevo una 1650 pro fino a pochi mesi fa ti dico, giochi in alto o in medio?

miciopazzo198x
25-10-2007, 13:30
per chi ha gia giocato online.. è possibile giocare in multipiattaforma con gli utenti ps3? come in passato accadeva per ps2?

sarebbe una gran cosa! c'è?

Non ho certezze ma creda che se si debba condividere l'online, sia con i PS2

john18
25-10-2007, 13:30

Ah bhè nella lista c'è scritto x1600 ma siccome è uscita solo la pro come x1600 non penso si riferiscano ad altro!;)

miciopazzo198x
25-10-2007, 13:31

sbagli

miciopazzo198x
25-10-2007, 13:32
Ah bhè nella lista c'è scritto x1600 ma siccome è uscita solo la pro come x1600 non penso si riferiscano ad altro!;)

A dettagli bassi 640x480 funziona? :confused:

robygr
25-10-2007, 13:33

ps3 al limite.. su ps2 il gioco è diverso..

john18
Che ti devo dire... con quella gira con la tua pare di no.

Mo che facciamo?

Un processo alle intenzioni o ai requisiti di Konami?!

Con la tua gira?Ma guarda un pò,come mai!:D

miciopazzo198x
magari il problema è la CPU e non la X1300 :confused:

miciopazzo198x
25-10-2007, 13:34
ps3 al limite.. su ps2 il gioco è diverso..

Diversa la giocabilità o la grafica che è scrausa?

john18
25-10-2007, 13:34
A dettagli bassi 640x480 funziona? :confused:

Mi dà gli stessi problemi!Ora lo reinstallo e vedo se magari la situazione cambia!

john18
25-10-2007, 13:35

Guarda stavo pensando la stessa cosa ma mi è venuto in mente che c'è gente che ci gioca con processori meno potenti!

The_max_80

o altro anche , non è che da pannello ha impostato a.a. ecc ecc

Garagino

L'adesivo circolare bianco e rosso sulla custodia del 6, stavolta non c'è! :mbe:

The_max_80
25-10-2007, 13:36
Guarda stavo pensando la stessa cosa ma mi è venuto in mente che c'è gente che ci gioca con processori meno potenti!

la cpu che hai che core è?

robygr
non so se lo sapete già..

ma il 2vs2 c'è ancora dicono su evoweb, solo che non vale per classifiche, gruppi ecc:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

john18
o altro anche , non è che da pannello ha impostato a.a. ecc ecc

No,è impostato tutto di default!;)

The_max_80
25-10-2007, 13:37
Mi dà gli stessi problemi!Ora lo reinstallo e vedo se magari la situazione cambia!

a beh allora non è un problema di potenza ma di qualche malfunzionamento software

john18
25-10-2007, 13:37
la cpu che hai che core è?

newcastle!

antocomo
25-10-2007, 13:38
preso

cosa cambia tra installazione completa e personalizzata?? :confused:

robygr
25-10-2007, 13:39
preso

io ho fatto la personalizzata e ho selezionato testi in ita e telecronaca eng.

john18
25-10-2007, 13:40
preso

Che in quelle personalizzata puoi scegliere di togliere le altre lingue!;)

DarkNiko
preso

Che in quella personalizzata setti la lingua che vuoi evitando di installare pure le altre, quindi installazione più leggera e più veloce, tutto qui.

Floro Flores
preso

ma cliccare su personalizzata e vedere no? :D
su quella personalizzata ti fa scegliere che lingue vuoi installare :stordita:

pupgna

sbagli

ah ok...pensavo erroneamanete che la lista completa delle vga compatibii fosse quella postata da micio poco fa.... :D

Info:

waikiki
25-10-2007, 13:41
Il problema è che praticamente Konami ha solo un TEAM che deve provvedere praticamente a fare ADDIRITTURA 5 VERSIONI DEL GIOCO PER 5 DIVERSE MACCHINE.
Quindi è il multipiattaforma che rovina lo sviluppo dei gioco.

Pro Evolution Soccer ha avuto continui grandi miglioramenti quando veniva sviluppato solo per la Playstation, poi da quando è diventato multi....:muro:

DarkNiko
25-10-2007, 13:43
Il problema è che praticamente Konami ha solo un TEAM che deve provvedere praticamente a fare ADDIRITTURA 5 VERSIONI DEL GIOCO PER 5 DIVERSE MACCHINE.
Quindi è il multipiattaforma che rovina lo sviluppo dei gioco.

Pro Evolution Soccer ha avuto continui grandi miglioramenti quando veniva sviluppato solo per la Playstation, poi da quando è diventato multi....:muro:

Mannaggia eh !!! Magari maledici chi ha un PC hihihi :p

Ma che discorsi sono ??? Vuoi vendere ??? Sai fare le cose ??? Allora programma con i controcazzi e vedrai che vendi. Non si tratta di mono o multi piattaforma, qua si tratta solo che alla Konami non hanno voglia di fare un ca**o.

Toni85
25-10-2007, 13:44
ragazzi magari è stato già detto ma in prima vedo solo problemi relativi alle wide, ad un mio amico non fa scegliere 1280x1024....come mai???

anche a me con scheda 8600 GTS

john18
25-10-2007, 13:45
OT ON
Qualcuno mi sa dire come si calcola il fillrate?
OT OFF

rockjam80
25-10-2007, 13:48
ma a qualcuno non va eccessivamente veloce? o sono solo io?

se tolgo l'opzione "salto fotogramma" invece va a rallentatore...

mah...

ho scaricato gli ultimissimi driver Ati

Drunken Master
25-10-2007, 13:49
Diversa la giocabilità o la grafica che è scrausa?

la grafica di pes2008 su ps2 è simile (se non proprio identica) a quella di pes6... il gameplay, invece, è leggermente diverso