PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

master3000
25-01-2008, 14:59
:eek: non riesco a capire... ma com'è messo!? è un'illusione ottica? quanti giocatori sono?

:eek:

non o è uno solo! ha fatto una mossa stranissima tipo tacco!, boh!

Volumex
25-01-2008, 15:06
:eek: non riesco a capire... ma com'è messo!? è un'illusione ottica? quanti giocatori sono?

:eek:

sta facendo stretching

hardvibes
25-01-2008, 18:00
oggi ho guardato nelle trattative che andrebberò più a buon fine è ho visto che ci sn giocatori cn chec martin e anche sheva che avrei potuto prendere senza troppa difficoltàmartins è fortissimo!!! Ce l'ho dall'inizio della master:D

Volumex
25-01-2008, 18:06
martins è fortissimo!!! Ce l'ho dall'inizio della master:D

gia lo credo ha 99 di velocità x stargli dietro devi usare il motorino

Toffy89
25-01-2008, 18:12
gia lo credo ha 99 di velocità x stargli dietro devi usare il motorino

:asd: :asd: è imprendibile

lucas72
25-01-2008, 18:15
1- si potrebbe ma ci vorrebbero ore e ore per trovare i file da sostituire

2- credo sia normale

3-devi fare tu i gironi:)

ciao

grazie marco.
Sai dove posso trovare i gironi originali della champion e della coppa europea 2008?

grazie

_MaRcO_
25-01-2008, 18:30
grazie marco.
Sai dove posso trovare i gironi originali della champion e della coppa europea 2008?

grazie

champions:
http://it.uefa.com/competitions/ucl/index.html

europei 2008:
http://it.uefa.com/competitions/euro/index.html

ciao;)

liuk10
25-01-2008, 19:30
salve ragazzi,ci sono file opzioni nuovi?
ho notato ke nel gioco mettendo la patch ha creato il campionato tedesco,con le bandiere delle squadre ma si chiamano team1-2-3 ecc e sono vuote,xkè?:rolleyes:

_MaRcO_
25-01-2008, 19:32
salve ragazzi,ci sono file opzioni nuovi?
ho notato ke nel gioco mettendo la patch ha creato il campionato tedesco,con le bandiere delle squadre ma si chiamano team1-2-3 ecc e sono vuote,xkè?:rolleyes:

perché devi anche sostituire i file cv_0 e cv_1 dato che le "bandiere" (stemmi) sono dentro a quest'ultimi, se li hai sostituiti chi ha fatto la patch ha cannato qualcosa...;)

ciao

antocomo
25-01-2008, 20:33
ho appena provato il gioco sulla play ed è veramente bello

_MaRcO_
25-01-2008, 20:35
ho appena provato il gioco sulla play ed è veramente bello

play 3!?!? :wtf:

Nefarius3
26-01-2008, 01:11
signori e signore ho appena installato il gioco ho bisogno di sapere quali sono le patch funzionanti piu aggiornate, grazie mille

Nefarius3

BigBug
26-01-2008, 01:31
champions:
http://it.uefa.com/competitions/ucl/index.html

ciao;)

ma com'è il tabellone degli ottavi di finale?
cioè, se il Porto batte lo Schalke contro quale vincente si scontra?

spero di essermi spiegato...:fagiano:

kwb
26-01-2008, 07:49
martins è fortissimo!!! Ce l'ho dall'inizio della master:D

Lol, io ho acquistato Odonkor che anche lui è figlio di Martins :sofico:

Toffy89
26-01-2008, 11:57

io l'ho appena preso..davvero forte:D

antocomo
26-01-2008, 13:30
play 3!?!? :wtf:

no play 2

_MaRcO_
26-01-2008, 13:41
ma com'è il tabellone degli ottavi di finale?
cioè, se il Porto batte lo Schalke contro quale vincente si scontra?

spero di essermi spiegato...:fagiano:

non ne ho la minima idea:)

provato lennon del tottenham??;)

ciao

Adriano_87
26-01-2008, 14:02
ciao a tutti
io ho appena installato xp 64 bit, perchè non posso installare pes 2008 ora?

devo per forza avere l'xp a 32 bit :(?

big daddy 92
26-01-2008, 14:18
io sto facendo la master con l'inter ho adriano e odonkor che sn fortissimi e lennon veramente forte me l'ho consigliate martins

Volumex
26-01-2008, 14:25
da ieri dopo le ultime papere di buffon contro la fiorentina ho deciso che questa è l'ultima stagione cn la juve la prossima stagione cambierò squadra

lucas72
26-01-2008, 15:20
ragazzi ho installato la
Everlook Final Patch 1.0

devo dire che è qualcosa di eccezionale!
Il gioco sembra andare anche meglio:eek:

L'unica cosa che non mi piace (come avevo già detto) è la scelta delle texture del terreno di gioco (troppo verde scuro e regolare..per i miei gusti ovviamente)

Toffy89
26-01-2008, 18:31
da ieri dopo le ultime papere di buffon contro la fiorentina ho deciso che questa è l'ultima stagione cn la juve la prossima stagione cambierò squadra

anche io con dida..ora ho preso Landreau e Boruc..mica male;)

kwb
26-01-2008, 18:56
non ne ho la minima idea:)
provato lennon del tottenham??;)

ciao
Già c'è l'ho, ma in fatto di velocità Odonkor mi pare sia migliore!

Toffy89
26-01-2008, 19:05
Già c'è l'ho, ma in fatto di velocità Odonkor mi pare sia migliore!

seguro..:D

big daddy 92
26-01-2008, 19:29
anche il tiro do odonkor secondo me e migliore di quello di lennon.........;)

Lykantropos
27-01-2008, 08:53
Ciao, purtroppo provo a far uscire sulla tv le immagini del computer, riesco a settare tutto per quanto riguarda le immagini del desktop e di internet, ma quando lancio pes 2008, questo non rispetta le precedenti impostazioni del catalyst control center e sulla tv , non è più centrato, manca una parte a destra e una parte sotto, quindi non posso giocare..
Che posso fare???
Grazie

kwb
27-01-2008, 08:54
anche il tiro do odonkor secondo me e migliore di quello di lennon.........;)

Bho, io so solo che Lavezzi + Odonkor = Bomba atomica :sofico:

mordsiger
27-01-2008, 12:36
a un certo punto del campionato master quando vado a caricare la partita il gioco crasha ed esce a xp con un messaggio di errore.....fine della giostra da quel momento in poi il mio campionato master è andato a culo...anche se ricarico dalla partita prima la rifaccio quando riarrivo li fa la stessa cosa??

sapete come risolvere?

ho già messo anche il fix per le partite di coppa ma nada de nada

Lykantropos
27-01-2008, 13:17
Ciao, purtroppo provo a far uscire sulla tv le immagini del computer, riesco a settare tutto per quanto riguarda le immagini del desktop e di internet, ma quando lancio pes 2008, questo non rispetta le precedenti impostazioni del catalyst control center e sulla tv , non è più centrato, manca una parte a destra e una parte sotto, quindi non posso giocare..
Che posso fare???
Grazie

658h
27-01-2008, 18:50
salve gente volevo porvi questo ennessimo disservizio di questo gioco schifoso
sono stato tre settimane per farmi una squadra master media partendo da zero per poter giocare in rete con la mia squadra premetto che non ci sono giocatori modificati ne giocatori classici sul libretto di istruzioni c'e scritto a caratteri cubitali che si puo fare, bene allora accedo alla rete vado in opzioni e mi carico la master e fin qui tutto a posto nel momento in cui devo scegliere la squadra per giocare vorrei andare su squadra master ma e grigia e non mi permette di accedervi allora io mi chiedo ci volete prendere per il cu.. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cortesemente a voi e capitato lo stesso avete rimedi anche perche vi posso assicurare che sono disposto a chiamare fin in capo al mondo per avere una risposta.
I PEGGIORI 50 EURO SPESI IN VITA MIA CHE SCHIVO :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
scusate lo sfogo ma ci sono rimasto di mer.....:muro: :muro: :muro: :muro:
anche perche non e solo questo il disservizio di questo gioco.
comunque chiunque avesse informazioni a riguardo se mi puo aiutare grazie.

Gionatha82
27-01-2008, 22:29
Ma c'è la possibilità di selezionare le divise prima delle gare di master league????

BigBug
28-01-2008, 08:04
Ma c'è la possibilità di selezionare le divise prima delle gare di master league????

no

peddinira
28-01-2008, 10:33
ah, credevo fosse un giovane promettente...;)

;)

perchè c'è anche chi la usa?!?!:asd:

ciao

Sì io :D

_MaRcO_
28-01-2008, 13:25
Sì io :D

l'avevo intuito, ma stavo scherzando ovviamente:D
PS ma la usi nella master o in esibizione-campionato?? e con che difficoltà giochi??:wtf:

ciao

peddinira
28-01-2008, 13:48
l'avevo intuito, ma stavo scherzando ovviamente:D
PS ma la usi nella master o in esibizione-campionato?? e con che difficoltà giochi??:wtf:

ciao

tutt' e due, con difficoltà campione, ma pochissimo, la uso soprattutto in rete :fiufiu:

_MaRcO_
28-01-2008, 13:59
tutt' e due, con difficoltà campione, ma pochissimo, la uso soprattutto in rete :fiufiu:

beh, complimenti!!
anche io gioco con quella difficoltà, solo che uso il Tottenham (senza aver comprato nessuno) e faccio solo esibizioni e vinco contro tutti, ad esempio ieri ho fatto 2-0 contro il chelsea e 2-1 contro il manchester, tu giochi contro qualcuno di medio-forte (roma, siviglia??):)

ciao

Volumex
28-01-2008, 14:52

x curiosità nella master cn quanti gol subiti finisci la stagione

peddinira
28-01-2008, 16:50
beh, complimenti!!
anche io gioco con quella difficoltà, solo che uso il Tottenham (senza aver comprato nessuno) e faccio solo esibizioni e vinco contro tutti, ad esempio ieri ho fatto 2-0 contro il chelsea e 2-1 contro il manchester, tu giochi contro qualcuno di medio-forte (roma, siviglia??):)

ciao

Quando faccio esibizione gioco solo col barca...è la squadra più difficile da battere per me e perciò lo considero un buon test, ne vinco abbastanza, ma in rete è più difficile perchè i lamerazzi ti passano di sopra sembra un paradosso ma ho meno difficoltà con chi sa giocare..

x curiosità nella master cn quanti gol subiti finisci la stagione

quest'anno non ho ancora finito una stagione ma con la master di gol se ne prendono pochi anche se hai delle pippe di difensori, era così anche con gli altri pes...per il fatto che il pc fa melina...invece di segnare

Volumex
28-01-2008, 16:54
Quando faccio esibizione gioco solo col barca...è la squadra più difficile da battere per me e perciò lo considero un buon test, ne vinco abbastanza, ma in rete è più difficile perchè i lamerazzi ti passano di sopra sembra un paradosso ma ho meno difficoltà con chi sa giocare..

quest'anno non ho ancora finito una stagione ma con la master di gol se ne prendono pochi anche se hai delle pippe di difensori, era così anche con gli altri pes...per il fatto che il pc fa melina...invece di segnare

allora sarà che io sn un pippa in difesa...sto quasi x finire la prima parte di stagione è ho 23 gol subiti xrò in compenso ho il miglior attaco in assoluto

peddinira
28-01-2008, 16:59
allora sarà che io sn un pippa in difesa...sto quasi x finire la prima parte di stagione è ho 23 gol subiti xrò in compenso ho il miglior attaco in assoluto

e allora non sei una pippa forse fai troppe scivolate o cerchi l'anticipo;)

_MaRcO_
28-01-2008, 17:02

ma nelle esibizioni usi la reggina della master oppure la reggina di default??:)

ciao

Volumex
28-01-2008, 17:03
e allora non sei una pippa forse fai troppe scivolate o cerchi l'anticipo;)

più che scivoltate i gol che prendo sn stati x uno sbaglio nell impostazione della formazione infatti adesso gioco cn il 5-3-2 è ho finito due partite senza reti subite...anche se la maggior parte dei gol presi questa stagione sn stati o sui calci d'angolo o su punizione vedi milan 3 reti tre calci d'angolo

peddinira
28-01-2008, 17:16
ma nelle esibizioni usi la reggina della master oppure la reggina di default??:)

ciao

default... la uso come allenamento perciò voglio la squadra che posso utilizzare in rete cmq quella della master è sempre la stessa ho solo ritoccato alcuni giocatori...tipo amoruso ceravolo ecc che erano troppo pippe ma è sempre scarsa...Certo che brienza farebbe comodo...

più che scivoltate i gol che prendo sn stati x uno sbaglio nell impostazione della formazione infatti adesso gioco cn il 5-3-2 è ho finito due partite senza reti subite...anche se la maggior parte dei gol presi questa stagione sn stati o sui calci d'angolo o su punizione vedi milan 3 reti tre calci d'angolo

Mettere 5 difensori mi sa che è difficile uguale io giocavo così ma la difesa è più ballerina...ho notato che con la difesa a 4 i giocatori restano al loro posto...se ilò tuo prob sono i calci d'angolo aloora metti un difensore all'angolo dell'area piccola...oppure chiama l'uscita del portiere....;)

Volumex
28-01-2008, 17:20
default... la uso come allenamento perciò voglio la squadra che posso utilizzare in rete cmq quella della master è sempre la stessa ho solo ritoccato alcuni giocatori...tipo amoruso ceravolo ecc che erano troppo pippe ma è sempre scarsa...Certo che brienza farebbe comodo...

Mettere 5 difensori mi sa che è difficile uguale io giocavo così ma la difesa è più ballerina...ho notato che con la difesa a 4 i giocatori restano al loro posto...se ilò tuo prob sono i calci d'angolo aloora metti un difensore all'angolo dell'area piccola...oppure chiama l'uscita del portiere....;)

cn i 5 difensori mi sn trovato meglio rispetto a cm giocavo prima se nn mi sbaglio avevo un 4-4-2 adesso nn ricordo oltre a questo cmq c'erano anche altri errori prima mi fregavano in contropiede xrchè avevo una difesa alta xrchè attuavo la trappola del fuorigioco invece adesso lascio la difesa più arretratta senza attuare la trappola del fuorigioco

peddinira
28-01-2008, 17:26
cn i 5 difensori mi sn trovato meglio rispetto a cm giocavo prima se nn mi sbaglio avevo un 4-4-2 adesso nn ricordo oltre a questo cmq c'erano anche altri errori prima mi fregavano in contropiede xrchè avevo una difesa alta xrchè attuavo la trappola del fuorigioco invece adesso lascio la difesa più arretratta senza attuare la trappola del fuorigioco

min sa che questo fa un adifferenza...anch'io ho fatto la stessa cosa

simo555
28-01-2008, 23:47
Ciao a tutti volevo sapere: PES 2008 in rete con Adsl 4mb in wireless funziona bene o scatta?

Grazie a tutti anticipatamente

Kal-El
29-01-2008, 09:41
Io l'ho disinstallato gia da un bel pò (insieme al predecessore), è una oscenità sto gioco.:mad:

simo555
29-01-2008, 12:05
Io l'ho disinstallato gia da un bel pò (insieme al predecessore), è una oscenità sto gioco.:mad:

A me piace.. QLcuno può aiutarmi? graacias

Volumex
29-01-2008, 13:08

dicerto nn è il gioco dell anno xrò nn è male anche a me qualche volta mi fa salire gli schleri x papere del portiere o altro xrò lo sto continuando e sn alla 3 stagione

Toffy89
29-01-2008, 13:34

:eek: :eek: :eek:

simo555
29-01-2008, 14:21
nn volevo i vostri giudizi riguardo il gioco, bensì sapere un'altra cosa: in rete, si gioca bene cn l'adsl di infostrada a 4mb?
grazie

Volumex
29-01-2008, 14:58
cm si x far saltare tutta la barriera

master3000
29-01-2008, 15:11
nn volevo i vostri giudizi riguardo il gioco, bensì sapere un'altra cosa: in rete, si gioca bene cn l'adsl di infostrada a 4mb?
grazie

anche con la migliore connessione si gioca medio-male

ghimmy
29-01-2008, 15:13

Pensa poi chi c'ha speso i soldo com'è inca**ato :asd:

Te l'ho buttata :O :Prrr:

Kal-El
29-01-2008, 15:17
Pensa poi chi c'ha speso i soldo com'è inca**ato :asd:

Te l'ho buttata :O :Prrr:

Bah, deluso si, ma incazzato proprio no. :D

Maui78
29-01-2008, 15:42
cm si x far saltare tutta la barriera

E' assolutamente inutile farla saltare! Se il pc decide di segnare segna e basta !
Puoi pure mettere 10 uomini in barriera e 5 sulla linea di porta ! :doh:

Volumex
29-01-2008, 15:53
E' assolutamente inutile farla saltare! Se il pc decide di segnare segna e basta !

tentar nn nuoce

_MaRcO_
29-01-2008, 15:56

quoto, se devono segnare segnano anche facendo saltare la barriera!!;)

ciao

Prezioso
29-01-2008, 15:58
ragazzi sono uscite patch nuove?

ricordo che la migliore per pes5/6 era la ZLATAN mi pare.....è uscita?!?!

io ancora non so quale installare :D

Toffy89
29-01-2008, 16:58

:asd: :asd:

Volumex
29-01-2008, 17:00
vi quoto al 100% ma tentar nn nuoce nn si sa mai abbia una botta di culo

Garagino
29-01-2008, 17:04
Bah, deluso si, ma incazzato proprio no. :D

Io lo sarò quando chiuderanno i server del 6...:muro:

Toffy89
29-01-2008, 17:04
vi quoto al 100% ma tentar nn nuoce nn si sa mai abbia una botta di culo

al massimo far uscire uno dalla barriera ma tanto il risultato non cambia:D

Volumex
29-01-2008, 17:07
al massimo far uscire uno dalla barriera ma tanto il risultato non cambia:D

i comandi quali sn io uso la tastiera

Toffy89
29-01-2008, 17:14
i comandi quali sn io uso la tastiera

vai su settings..se non sbaglio corrisponde al tasto del quadrato sulla play che ora non ricordo qual è nell'x-box...:mbe:

simo555
29-01-2008, 21:17
cn adsl 4 mega di libero, in rete si gioca bene o scatta di brutto?

peddinira
29-01-2008, 22:10
cn adsl 4 mega di libero, in rete si gioca bene o scatta di brutto?

io ce l'ho e si puo giocare ma solo amichevoli se giochi per il rating soffrirai molto le porcate che usano per farti laggare

simo555
30-01-2008, 09:11
io ce l'ho e si puo giocare ma solo amichevoli se giochi per il rating soffrirai molto le porcate che usano per farti laggare

In che senso?? (scusa òa ignoranza..) Cs'è il rating?

peddinira
30-01-2008, 09:51
In che senso?? (scusa òa ignoranza..) Cs'è il rating?

se giochi in modalità classifica ti viene assegnato un punteggio in base alla perc di vittorie/sconfitte...Per alcuni è tutto nella vita e usano qualsiasi espediente per rallenterti la connessione...(aprono i vari emule ecc.).Il risulatato è che giocare così fa schifo...)In modalità amichevole questo non succede..e il gioco è più fluido

jimmytf
30-01-2008, 11:03
ragazzi ho installato la
Everlook Final Patch 1.0

devo dire che è qualcosa di eccezionale!
Il gioco sembra andare anche meglio:eek:

L'unica cosa che non mi piace (come avevo già detto) è la scelta delle texture del terreno di gioco (troppo verde scuro e regolare..per i miei gusti ovviamente)

confermo assolutamente!
il gioco cambia completamente e diventa veramente migliore!
sembra anche essere più fluida l'azione di gioco...
apparte tutte le varie coppe e competizioni fatte come la realtà (con loghi e gironi)
a me sinceramente piace anche il campo di gioco...con molto "contrasto" che evidenzia i giocatori maggiormente

simo555
30-01-2008, 11:25
se giochi in modalità classifica ti viene assegnato un punteggio in base alla perc di vittorie/sconfitte...Per alcuni è tutto nella vita e usano qualsiasi espediente per rallenterti la connessione...(aprono i vari emule ecc.).Il risulatato è che giocare così fa schifo...)In modalità amichevole questo non succede..e il gioco è più fluido

Ellamadonna che bastardi!Ok ok, grazie mille!

peddinira
30-01-2008, 11:41
confermo assolutamente!
il gioco cambia completamente e diventa veramente migliore!
sembra anche essere più fluida l'azione di gioco...
apparte tutte le varie coppe e competizioni fatte come la realtà (con loghi e gironi)
a me sinceramente piace anche il campo di gioco...con molto "contrasto" che evidenzia i giocatori maggiormente

Dove la scarico? e le istruzioni per l'installazione?
Fatto non importa

Ellamadonna che bastardi!Ok ok, grazie mille!

Di niente ;)

L'Emerito Bijond
30-01-2008, 17:15
io dopo la everlook final non riesco + a mettere a 1680x1050 nel setting......
..consigli?

alcatraroz
30-01-2008, 17:45
io dopo la everlook final non riesco + a mettere a 1680x1050 nel setting......
..consigli?

rimetti il setting fix e disinstalla/reinstalla il kitserver...a me invece con la everlook non visualizza piu' il tempo e il logo della squadra ma solo 2 barre bianche...le ho provate tutte ste patch x pes 2008 e tutte mi aggiungono dei bug nuovi...come se non ne avesse abbastanza di suo il gioco:muro:

alexxx19
30-01-2008, 21:58
ciao a tutti
seguendo il link dalla prima pagina ho scaricato la YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch - Version 0.5 - ho quindi seguito le istruzione per l' installazione ma mi sono accorto poi che non c' era nessun option file ne kit server quindi le modifiche fatte ai vari cv0 e cv1 sono inutili...infatti avviando il gioco le facce dei giocatori sono sempre quelle...
qualcun altro l' ha scaricata e provata?mi aiutate grazie

Volumex
31-01-2008, 12:15
inizia il calcio mercato sicuramente ci sarà l'acquisto di due difesnori gia scelti xrò volevo fare anche alcune modifiche in attaco...mi convine prendere fernado torres al posto di del piero che nn riesce a fare due partite consecutive

_MaRcO_
31-01-2008, 13:27
inizia il calcio mercato sicuramente ci sarà l'acquisto di due difesnori gia scelti xrò volevo fare anche alcune modifiche in attaco...mi convine prendere fernado torres al posto di del piero che nn riesce a fare due partite consecutive

beh.... si piglia torres che è forte e mi pare abbia anche abbastanza resistenza!!;)

ciao

Volumex
31-01-2008, 14:39
comprato sia piquede silvestri e fermando torres solo che mi rimane sempre del piero mi conviene cederlo x nessun giocatore o cercare uno scambio e poi lo scambio cm si fa ?

_MaRcO_
31-01-2008, 14:43
comprato sia piquede silvestri e fermando torres solo che mi rimane sempre del piero mi conviene cederlo x nessun giocatore o cercare uno scambio e poi lo scambio cm si fa ?

dipende chi hai in difesa e chi altro in attacco, perché se in difesa più o meno ce la faresti prendi torres, ma se in difesa ti serve un rinforzo per forza allora lascia perdere l'ipotesi torres e compra pique e de silvestri

ciao

Volumex
31-01-2008, 15:03
dipende chi hai in difesa e chi altro in attacco, perché se in difesa più o meno ce la faresti prendi torres, ma se in difesa ti serve un rinforzo per forza allora lascia perdere l'ipotesi torres e compra pique e de silvestri

ciao

pique e de silvestri gli ho gia acquistati in difesa x adesso sarei apposto visto che cn i due giovani acquistati più ryo ferdinad e quache altro difensore che ho va bene il problema adesso e del piero che nn riesce a fare più di una partitae visto che fernando torres è veloce cn molta resistenza e giovane andrebbe meglio sopratutto affiancadolo a cristiano ronaldo che possiedo gia

master3000
31-01-2008, 15:53
pique e de silvestri gli ho gia acquistati in difesa x adesso sarei apposto visto che cn i due giovani acquistati più ryo ferdinad e quache altro difensore che ho va bene il problema adesso e del piero che nn riesce a fare più di una partitae visto che fernando torres è veloce cn molta resistenza e giovane andrebbe meglio sopratutto affiancadolo a cristiano ronaldo che possiedo gia

comprati Seitaridis in difesa
ed a centrocampo Lennon, che cresce una bellezza ed è MOLTO veloce, e poi in attacco Lavezzi, che a me è diventato un fenomeno con velocità 95 e 96 nel 2009

Volumex
31-01-2008, 15:56
comprati Seitaridis in difesa
ed a centrocampo Lennon, che cresce una bellezza ed è MOLTO veloce, e poi in attacco Lavezzi, che a me è diventato un fenomeno con velocità 95 e 96 nel 2009

x adesso la prima parte di trattative e finita è ho inziiato la seconda parte della stagione nn so se farò altri acquisti xrchè nn credo di continuare la stagione cn la juve forse cambierò squadra

Toffy89
31-01-2008, 15:58
x adesso la prima parte di trattative e finita è ho inziiato la seconda parte della stagione nn so se farò altri acquisti xrchè nn credo di continuare la stagione cn la juve forse cambierò squadra

io dopo quattro stagioni ho detto basta..vinto tutto..dopo un pò ti stufi:D cambierò anche io ora;)

Volumex
31-01-2008, 16:00
io dopo quattro satgioni ho detto basta..vinto tutto..dopo un pò d ti stufi:D cambierò anche io ora;)

infatti sn gia 3 stagioni è ho gia vinto quasi tutto se vinco coppa italia e champios quest anno cambio e mi butto su squadre estere

Toffy89
31-01-2008, 16:13
infatti sn gia 3 stagioni è ho gia vinto quasi tutto se vinco coppa italia e champios quest anno cambio e mi butto su squadre estere

io non so con chi iniziare...ho già fatto con arsenal e milan..magari mi tufferò nella liga;)

master3000
31-01-2008, 16:16
io non so con chi iniziare...ho già fatto con arsenal e milan..magari mi tufferò nella liga;)

magari prova ad iniziare con la squadra pezzotta, con castolo e company

Toffy89
31-01-2008, 16:17
magari prova ad iniziare con la squadra pezzotta, con castolo e company

mmh..quella non mi piace proprio..magari quella personalizzata:D

Volumex
31-01-2008, 16:18
mmh..quella non mi piace proprio..magari quella personalizzata:D

io vorrei provare il machester o il chelsea xrò stranamente mi sn sparite tutte le squadre inglesi nn capisco il xrchè

Toffy89
31-01-2008, 16:22
io vorrei provare il machester o il chelsea xrò stranamente mi sn sparite tutte le squadre inglesi nn capisco il xrchè

incredibile!!!:eek: :eekk: :eekk:

Volumex
31-01-2008, 16:25
a qualcuno è sucesso una cosa del genere ?

oasis90
31-01-2008, 16:48

prova con il Man.City..:ave:

a qualcuno è sucesso una cosa del genere ?

mai successa a me; non è che hai installato più patch contemporaneamente?:stordita:

Volumex
31-01-2008, 16:57
prova con il Man.City..:ave:

mai successa a me; non è che hai installato più patch contemporaneamente?:stordita:

ho installato la everlok è basta ho fatto in tempo ha comprare cristiano ronaldo è poi sn spariti

oasis90
31-01-2008, 16:59
ho installato la everlok è basta ho fatto in tempo ha comprare cristiano ronaldo è poi sn spariti

mmm...molto strano in effetti...:mbe:

alexxx19
31-01-2008, 17:01
ciao a tutti
seguendo il link dalla prima pagina ho scaricato la YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch - Version 0.5 - ho quindi seguito le istruzione per l' installazione ma mi sono accorto poi che non c' era nessun option file ne kit server quindi le modifiche fatte ai vari cv0 e cv1 sono inutili...infatti avviando il gioco le facce dei giocatori sono sempre quelle...
qualcun altro l' ha scaricata e provata?mi aiutate grazie

qualcun altro che invece ha provato la patch da me citata e che mi aiuta??
grazie

Volumex
31-01-2008, 17:09
il manchester manca solo quando loc erco cn l'opzione trattative se no ce sia in esibizione che iniziando un nuovo campionato master

Toffy89
31-01-2008, 18:47
il manchester manca solo quando loc erco cn l'opzione trattative se no ce sia in esibizione che iniziando un nuovo campionato master

:confused: :confused: mah...:rolleyes:

_MaRcO_
31-01-2008, 18:53
:confused: :confused: mah...:rolleyes:

mah... mah... :asd: hanno censurato il manchester:asd: ....

Volumex
31-01-2008, 19:35

nn solo il manchester ma tutto il campionato inglese

_MaRcO_
31-01-2008, 19:38

le forze oscure:Perfido:.....
PS non è che involontariamente hai impostato di non avere le squadre della premier??
PPS suppongo ciò, ma non so neppure se si possa fare visto che faccio solo esibizioni

ciao

oasis90
31-01-2008, 19:39

avrebbero fatto bene, a Manchester c'è solo il City!!!:O

:asd:

master3000
31-01-2008, 19:40

a me invece nella master league manca la Liga spagnola, credo ke sia normale

Volumex
31-01-2008, 20:33
le forze oscure:Perfido:.....
PS non è che involontariamente hai impostato di non avere le squadre della premier??
PPS suppongo ciò, ma non so neppure se si possa fare visto che faccio solo esibizioni

ciao

la cosa strana e che nella prima stagione che ho fatto cn la juve c'era poi è arrivato il calcio mercato ho comprato cristiano ronaldo ha fine campionato ho controllato x un altro acquisto e nn c'era più nessuna squadra del campionayo inglese

big daddy 92
31-01-2008, 20:43

:asd: :asd:

_MaRcO_
31-01-2008, 20:52
la cosa strana e che nella prima stagione che ho fatto cn la juve c'era poi è arrivato il calcio mercato ho comprato cristiano ronaldo ha fine campionato ho controllato x un altro acquisto e nn c'era più nessuna squadra del campionayo inglese

non so proprio cosa dire, i jappokoreani che hanno fatto sto gioco si sono fumati qualcosa mentre lo sviluppavano!!:D

ciao

Volumex
31-01-2008, 20:56
non so proprio cosa dire, i jappokoreani che hanno fatto sto gioco si sono fumati qualcosa mentre lo sviluppavano!!:D

ciao

meglio dirgli di cambiare spacciatore

_MaRcO_
31-01-2008, 21:00
meglio dirgli di cambiare spacciatore

:rotfl: bella questa...:D
PS fine OT;)

ciao

TheAlbatross
31-01-2008, 23:20
posso capire perchè quando mi trovo in area avversaria, in un chiarissima occasione da goal non tira?posso premere il tasto quanto voglio ma non tira!già nella master è difficile poi non posso neanche tirare....non capisco proprio il perchè....

TheAlbatross
01-02-2008, 00:02
poi qualche altro piccolo appunto:
-i giocatori avversari non conosco il tiro da "appena fuori dall'area". non tirano mai da fuori ma vanno sempre in penetrazione;se non segnano è solo per qualche errore di precisione.

-è un gioco troppo attaccato ai numeri delle qualità dei giocatori.non esiste il fattore possibilità. con i giocatori scarsi della master league o si segna "fascia-palla in mezzo-tiro-goal", oppure non è assolutamente possibile giocare per vie centrali.

-non è mai possibile ragionare mezzo secondo con la palla tra i piedi.

allora, realistico ok, ma frustrante......c'è qualche altro utente che riscontra cose simili?
e non parlo da pivello, visto che la serie pes l'ho distrutta da quando ancora era isspro.

Toffy89
01-02-2008, 13:50
posso capire perchè quando mi trovo in area avversaria, in un chiarissima occasione da goal non tira?posso premere il tasto quanto voglio ma non tira!già nella master è difficile poi non posso neanche tirare....non capisco proprio il perchè....

non esageriamo adesso..a volte capita che premendo una volta piano non risponde subito al comando, ma adesso mi pare stiamo esagerando:D

nervoteso
01-02-2008, 14:20
secondo me l'offline stavolta l'hanno proprio toppato, io la master mi dsa che manco la comincio. la cpu bara troppo. però con tutti i suoi difetto l'online è sempre divertente (sempre che non ci sia il teletraspiorto della palla). la cosa fica di pes è che ti dà sempre la sensazione che hai esplorato solo una parte del gioco, ogni volta mi capita di sperimentare nuiove cose oppure si verificano delle giocate assolutamente imprevedibili. è quella parte inesplorata che rende pes così affascinante. a bvolte arrivo alla conclusione che il gioco fa schifo per poi invece capire più in là che ero io che sbagliavo e non capivo come si giocava. in ogni caso nel prossimo mui aspetto significatiove novità. se no mi arrabbio.

Josh88
01-02-2008, 18:19
salve ragazzi... ho due joystick, uno usb della trust, e un altro della ps2 collegato con un adattatore all'usb... quando gioco a pes, la vibrazione nn funziona, mentre con altri giochi tipo nfsps funziona... sapete dirmi se pes supporta questa funzionalità??? e se si, se c'è un modo x attivarla??? grazie a tutti... :) ciaoooo...

_MaRcO_
01-02-2008, 18:32
salve ragazzi... ho due joystick, uno usb della trust, e un altro della ps2 collegato con un adattatore all'usb... quando gioco a pes, la vibrazione nn funziona, mentre con altri giochi tipo nfsps funziona... sapete dirmi se pes supporta questa funzionalità??? e se si, se c'è un modo x attivarla??? grazie a tutti... :) ciaoooo...

credo che PES non supporti la vibrazione:)

ciao

Josh88
01-02-2008, 18:34
grazie MaRcO ... fa niente, ci gioco lo stesso senza vibrazione ;) ciao...

_MaRcO_
01-02-2008, 18:40
grazie MaRcO ... fa niente, ci gioco lo stesso senza vibrazione ;) ciao...

guarda che non ne sono sicuro al 100%!!!:D

ciao

omar8792
01-02-2008, 19:35
no nn va la vibrazione

TheAlbatross
02-02-2008, 00:13
non esageriamo adesso..a volte capita che premendo una volta piano non risponde subito al comando, ma adesso mi pare stiamo esagerando:D

secondo te sono così intelligente da premere piano....mi capita praticamente sempre....e non è il tasto....

Mastermind06
02-02-2008, 00:27
credo che PES non supporti la vibrazione:)

ciao
No la vibrazione va solo quando becchi mazzate da gente come Nocerino, Gattuso, Gravesen, ecc.

fluke81
02-02-2008, 09:59
c'è una patch che aggiorna le squadre al mercato di gennaio?

Toffy89
02-02-2008, 10:36
secondo te sono così intelligente da premere piano....mi capita praticamente sempre....e non è il tasto....

mah..a me sta cosa no:rolleyes:

manga81
02-02-2008, 10:49
i famosi gruppi pesol e nemesis quest'anno non hanno fatto nulla????

esiste una patch come la loro per pes2008 con kitserver spettacolari che includono tutte le facce gli stadi scarpe ecc????

cosa consigliate di usare come unica patch sul gioco liscio?

_MaRcO_
02-02-2008, 13:30
No la vibrazione va solo quando becchi mazzate da gente come Nocerino, Gattuso, Gravesen, ecc.

di solito io le do con Materazzi......:asd:;)

ciao

Toffy89
02-02-2008, 13:35

ciao

eh eh:D :D

_MaRcO_
02-02-2008, 13:39

ciao

....dimenticavo di dire che però non trema ne quando subisco fallacci ne quando li faccio:mbe:

ciao

big larry
02-02-2008, 20:31
Scusate ragazzi, volevo chiedere se qualcuno mi sà spiegare per quale motivo, dopo aver attivato il Vsync dal setting di Pes2008, la tastiera comincia a dare i numeri e attiva automaticamente dei tasti a caso e i giocatori non sono più controllabili.
Disabilitando il vsync tutto torna normale ma compaiono quelle fastidiose scalettature nel gioco.
Ho pensato che fosse la tastiera e l'ho sostituita, ma niente da fare il problema rimane.
Come mai secondo voi?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ciao.

Dark666
02-02-2008, 21:49
Mi sto esaurendo! come è possibile che con patch 1.20 non mi funziona il fix resolution a 1680? mi dice che la vga non è supportata? :muro: mentre col setting originale funziona! :muro:

omar8792
03-02-2008, 11:15
Scusate ragazzi, volevo chiedere se qualcuno mi sà spiegare per quale motivo, dopo aver attivato il Vsync dal setting di Pes2008, la tastiera comincia a dare i numeri e attiva automaticamente dei tasti a caso e i giocatori non sono più controllabili.
Disabilitando il vsync tutto torna normale ma compaiono quelle fastidiose scalettature nel gioco.
Ho pensato che fosse la tastiera e l'ho sostituita, ma niente da fare il problema rimane.
Come mai secondo voi?

Ciao.

io gioco a volte con la tastiera e il v-sinc ovviamente attivato e non da nex problema

Toffy89
03-02-2008, 12:18
io gioco a volte con la tastiera e il v-sinc ovviamente attivato e non da nex problema

anche a me..strana sta cosa:rolleyes:

TheAlbatross
03-02-2008, 18:49
c'è qualche trucco per tornare in positivo nel bilancio della master?sono andato in rosso all'inizio della seconda stagione. se la prima di campionato la perdo, il gioco termina.allora ricarico, vinco e vado avanti. idem per la seconda, ma la terza dopo averla vinta mi fa comunque terminare il gioco.soluzione?

Toffy89
04-02-2008, 11:13
c'è qualche trucco per tornare in positivo nel bilancio della master?sono andato in rosso all'inizio della seconda stagione. se la prima di campionato la perdo, il gioco termina.allora ricarico, vinco e vado avanti. idem per la seconda, ma la terza dopo averla vinta mi fa comunque terminare il gioco.soluzione?

eh eh..qui dovevi vendere qualcuno al mercato..non hai altre alternative altrimenti addio campionato..:rolleyes: se puoi caricare un salvataggio quando c'era ancora il mercato bene, sennò non c'è niente da fare:read:

mrbruno85
04-02-2008, 12:38
Come mai secondo voi?

Ciao.

Io penso che giocare a PES con la tastiera riduce notevolmente la giocabilita e il divertimento... certi giochetti nn puoi farli e poi il gamepad e' fondamentale e costano anche poco...

Mi sembra strana come cosa, anche perche se vai in rosso dopo la campagna acquisti il gioco termina subito, se hai ancora soldi e vinci sempre i soldi aumentano nn diminuiscono...sii piu chiaro please

overmarck
04-02-2008, 12:38
Raga ho un problemino,ho un portatile asus a6km dotato di:

-Turion 64 1.6 Ghz
-1 Gb di Ram ddr
-scheda video geffo 7300 256 mb in turbocache (cioè 64 mb dedicati e il resto lo ciuccia dalla ram)

Ho installato il gioco (pagato tralaltro 40 euro) messo a risoluzione 800x600 e dettaglio grafico medio tende a scattare quando attacco o quando difendo in prossimità delle porte.Credo che sia dovuto al fatto che deve gestire un bel po di giocatori li.

Cosa dovrei fare potete aiutarmi?

mrbruno85
04-02-2008, 12:42
Raga ho un problemino,ho un portatile asus a6km dotato di:

-Turion 64 1.6 Ghz
-1 Gb di Ram ddr
-scheda video geffo 7300 256 mb in turbocache (cioè 64 mb dedicati e il resto lo ciuccia dalla ram)

Ho installato il gioco (pagato tralaltro 40 euro) messo a risoluzione 800x600 e dettaglio grafico medio tende a scattare quando attacco o quando difendo in prossimità delle porte.Credo che sia dovuto al fatto che deve gestire un bel po di giocatori li.

Cosa dovrei fare potete aiutarmi?

Non usare il portatile per giocare... nn hai un pc fisso?
p.s. mi spiace per i 40iuri ma dovevi pure immaginartelo che nn girava al meglio sul tuo portatile...

Toffy89
04-02-2008, 12:52
Io penso che giocare a PES con la tastiera riduce notevolmente la giocabilita e il divertimento... certi giochetti nn puoi farli e poi il gamepad e' fondamentale e costano anche poco...

questo è vero:O

omar8792
04-02-2008, 13:44
Non usare il portatile per giocare... nn hai un pc fisso?
p.s. mi spiace per i 40iuri ma dovevi pure immaginartelo che nn girava al meglio sul tuo portatile...

giàgia ovvio...:asd:

Tpplay
04-02-2008, 14:05
ma una soluzione x il fatto che non si può cambiare maglia nella master legue?

Toffy89
04-02-2008, 14:06
ma una soluzione x il fatto che non si può cambiare maglia nella master legue?

purtroppo non mi pare ci sia:(

Tpplay
04-02-2008, 14:10
purtroppo non mi pare ci sia:(

ma c'è solo su pc sta vaccata.. un mio amico con la ps2 cambia maglia tranquillamente.. poi nel pes6 si poteva fare..vai tu a capire i giapponesi:muro:

Toffy89
04-02-2008, 14:17
ma c'è solo su pc sta vaccata.. un mio amico con la ps2 cambia maglia tranquillamente.. poi nel pes6 si poteva fare..vai tu a capire i giapponesi:muro:

:asd: :asd: si è vero sulla play si riesce!!!

..::DAVE::..
04-02-2008, 14:57
:asd: :asd: si è vero sulla play si riesce!!!

si ma se notate è un pes 6 con rose aggiornate quello della play 2...

big larry
04-02-2008, 17:14

Beh, la cosa è soggettiva, dipende anche da come uno è abituato a giocare.
Non è una questione di costo del gamepad, quello già ce l'ho ed è pure di qualità, ma non mi trovo, quello lo usa mio figlio, io mi diverto con la tastiera, infatti in questo modo riusciamo a giocare in 2...comunque penso che sia più che altro una questione d'abitudine, peccato il problema del Vsync, è veramente strano, non capisco.

TheAlbatross
04-02-2008, 17:26
Mi sembra strana come cosa, anche perche se vai in rosso dopo la campagna acquisti il gioco termina subito, se hai ancora soldi e vinci sempre i soldi aumentano nn diminuiscono...sii piu chiaro please

per logica se finisci il calciomercato e vai in rosso il campionato dovrebbe finire. la soluzione c'è, l'ho trovata per caso: si esce, si ricarica il gioco e si continua la master senza problemi. si può solo fare una partita alla volta, quindi si gioca la prima di campionato si salva e si esce dal gioco. si ricarica, si entra nella master e si fa la partita. si salva si esce ecc ecc...procedimento da seguire fino a quando non si torna in verde.
però io sono stato così geniale da salvare quando il gioco era finito e quindi ho perso la master league------> quindi non fate altri salvataggi oltre a quelli automatici di fine partita atrimenti sono cxxxi!

non so come spiegarmi questa via di fuga!così teoricamente uno può acquistare tanti giocatori e fregarsene di andare in rosso tanto poi si recupera!

Error51
05-02-2008, 11:49
ragazzi sapete dove trovare il file option aggiornato al mercato di gennaio '08?

'azzie

7stars
05-02-2008, 11:56
giàgia ovvio...:asd:
è già tanto che gli gira... :asd:

nervoteso
05-02-2008, 13:13
avrei qualcosa da ridire sul comporramento dei portieri. ho perso diverse volte perchè cech si butta la palla in porta da solo. su corner spesso lo fa ma anche su azione, impazzisce e la butta dentro. a qualcun altro è capitato?

Toffy89
05-02-2008, 13:31
avrei qualcosa da ridire sul comporramento dei portieri. ho perso diverse volte perchè cech si butta la palla in porta da solo. su corner spesso lo fa ma anche su azione, impazzisce e la butta dentro. a qualcun altro è capitato?

un paio di volte:asd: :asd:

omar8792
05-02-2008, 13:45
un paio di volte:asd: :asd:

gia a me la para quando è gia entrata invece oppure fe delle uscite assurde e cicca la palla facendo segnare a porta vuota

Toffy89
05-02-2008, 13:56
gia a me la para quando è gia entrata invece oppure fe delle uscite assurde e cicca la palla facendo segnare a porta vuota

una volta ho preso gol su un lancio verso l'attaccante avversario, il mio portiere esce, la palla gli passa tra le braccia e sopra la testa e gool...:doh: :doh: :p :p

giack83
05-02-2008, 18:33
Salve :D

vorrei chiedere una domanda se possibile;

son intenzionato a prendere un notebook nn da spendere molto e precisamente questo:

Acer 3023 con requisiti i seguenti dati

DISPLAY LCD TFT 15.4” WXGA 1280x800 WIDE
CPU AMD SEMPRON 3000+ 1,8GHz 25W
MEMORIA DDR 512 MB (2x256)
SCHEDA VIDEO ATI X700/128MB DEDICATI 256HM (mod V5000 FireGL!)
SCHEDA AUDIO REALTEK AC97
HD 80GB/4200 2.5" PATA (ora con 100GB/5400)
MASTERIZZATORE DL DVD+-RW LITEON

secondo voi riesco a giocare a Pro Evolution Soccer 8?

Ps come memoria ho 1 giga di ram.

Gort84
05-02-2008, 19:45
Salve :D

vorrei chiedere una domanda se possibile;

son intenzionato a prendere un notebook nn da spendere molto e precisamente questo:

Acer 3023 con requisiti i seguenti dati

DISPLAY LCD TFT 15.4” WXGA 1280x800 WIDE
CPU AMD SEMPRON 3000+ 1,8GHz 25W
MEMORIA DDR 512 MB (2x256)
SCHEDA VIDEO ATI X700/128MB DEDICATI 256HM (mod V5000 FireGL!)
SCHEDA AUDIO REALTEK AC97
HD 80GB/4200 2.5" PATA (ora con 100GB/5400)
MASTERIZZATORE DL DVD+-RW LITEON

secondo voi riesco a giocare a Pro Evolution Soccer 8?

Ps come memoria ho 1 giga di ram.

Decisamente No...mi dispiace ti servirebbe almeno una CPU dual core e una VGA Superiore:mc:

Gort84
05-02-2008, 19:49
Non è una questione di costo del gamepad, quello già ce l'ho ed è pure di qualità, ma non mi trovo, quello lo usa mio figlio, io mi diverto con la tastiera, infatti in questo modo riusciamo a giocare in 2...comunque penso che sia più che altro una questione d'abitudine, peccato il problema del Vsync, è veramente strano, non capisco.

Allora...prova ad abilitare il Vsync dalle impostazioni della scheda video e non dal setting!

giack83
06-02-2008, 07:28
Grazie per la risposta....

l'avevo chiesta xche degli amici che hanno tale notebook mi hanno detto che il PSE 8 gira naturalmente tenendo i dettagli bassi.....

mentre invee per il PS6 non ci sono problemi vero? Gira benissimo........??

mrbruno85
06-02-2008, 11:57

Installa rivatuner 2.06 e poi lascia attivato il Vsync nel setting di pes e inoltre avvia d3dOverride che si trova all'interno di rivatuner e lascialo nelle applicazioni attive in basso a destra...cosi funziona per forza di cose...

mrbruno85
06-02-2008, 11:58
Grazie per la risposta....

l'avevo chiesta xche degli amici che hanno tale notebook mi hanno detto che il PSE 8 gira naturalmente tenendo i dettagli bassi.....

Il processore ancora ancora potrebbe andare ma la scheda video nn regge proprio....

p.s. usiamo i computer fissi per giocare ;)

peppecbr
06-02-2008, 15:02
non seguo il th come gli altri anni pes6 o pes5 per vari motivi...

cmq guardando la prima pagina rispetto agli altri anni la veod molto misera.. no nel senso dell'ordine tutto il rispetto per wiltord :D

ma a livello di patch tipo la storica nemesis qualcosa di completo insomma non è uscito???

jimmytf
06-02-2008, 16:45
intanto grandi progressi in master league...promozione in d1 e vittoria coppa d2...

ecco il mio team:
Boruc
Jaric (si quello che danno all'inizio...a me è diventato forte :D )
Lucio
Criscito
Drenthe
Gago
Gravesen
De Ceglie
D'Alessandro
Dos Santos
R.Oliveira

...ho scelto tutta gente che conoscevo e non i vari 17enni con i nomi delle vecchie glorie che sono troppo forti...così mi sembra un po' più veritiero

_MaRcO_
06-02-2008, 17:06
intanto grandi progressi in master league...promozione in d1 e vittoria coppa d2...

ecco il mio team:
Boruc
Jaric (si quello che danno all'inizio...a me è diventato forte :D )
Lucio
Criscito
Drenthe
Gago
Gravesen
De Ceglie
D'Alessandro
Dos Santos
R.Oliveira

...ho scelto tutta gente che conoscevo e non i vari 17enni con i nomi delle vecchie glorie che sono troppo forti...così mi sembra un po' più veritiero
a mio parere hai fatto benissimo!!;)
PS ottima squadra!!

ciao

Toffy89
06-02-2008, 17:53
a mio parere hai fatto benissimo!!;)
PS ottima squadra!!

ciao

quoto!! davvero un bel team!!;)

hardvibes
06-02-2008, 18:21
p.s. usiamo i computer fissi per giocare ;)io no!
ormai è 1 anno e 2 mesi che gioco col notebook:yeah:

_MaRcO_
06-02-2008, 18:25
quoto!! davvero un bel team!!;)

si scrive Kuoto:asd:

Toffy89
06-02-2008, 19:14
si scrive Kuoto:asd:

:eek: :eek: :asd: :asd:

master3000
06-02-2008, 19:25
approposito, qualcuno ha una lista dei nomi veri delle "VECCHIE GLORIE" ?

niccolo50cent
06-02-2008, 22:21
raga ma non c'è un aggiornamento delle rose?

big larry
06-02-2008, 22:28
Installa rivatuner 2.06 e poi lascia attivato il Vsync nel setting di pes e inoltre avvia d3dOverride che si trova all'interno di rivatuner e lascialo nelle applicazioni attive in basso a destra...cosi funziona per forza di cose...

Fatto.
Ma niente da fare, la tastiera impazzisce quando attivo il Vsync nel setting di pes, anche con il D3D Overrider attivo.
Credo ci sia qualche conflitto hardware.
Grazie mille comunque.

mrbruno85
06-02-2008, 23:20
Fatto.
Ma niente da fare, la tastiera impazzisce quando attivo il Vsync nel setting di pes, anche con il D3D Overrider attivo.
Credo ci sia qualche conflitto hardware.
Grazie mille comunque.

Mi spiace, avevo capito che nn ti si attivasse il Vsync nn del problema della tastiera...riguardo a quello nn so che dirti....fatti insegnare dal figliuolo come si gioca con il gamepad ;)

Kingdemon
07-02-2008, 19:46
Uso il controller della 360 per giocare e devo dire che va benissimo (l'ho preso solo per questo gioco.. :D ) ma non capisco come mai non funzioni la vibrazione.. va attivata da qlc parte?

_MaRcO_
07-02-2008, 19:48
Uso il controller della 360 per giocare e devo dire che va benissimo (l'ho preso solo per questo gioco.. :D ) ma non capisco come mai non funzioni la vibrazione.. va attivata da qlc parte?

prova a guardare dai driver, ma se non trovi nulla credo proprio che non ci sia altro modo di metterla:)

ciao

Topol4ccio
07-02-2008, 22:07
Ciao ragazzi, ho dato un'occhiata in prima pagina, ma vedo che la situazione patch e aggiornamenti non è molto aggiornata.

E' da un po' che non seguo PES e non ricordo più quali erano i siti più quotati dai quali scaricare le varie superpatch. Qual è la più completa ora per PES2008? C'è già qualcosa che comprenda gli aggiornamenti al mercato invernale?

Grazie a tutti, ciao.

mrbruno85
07-02-2008, 22:45

Mi spiace per te ma mi sembra che nn ci sia mai stata la vibrazione in un gioco di calcio.... :stordita:

Kingdemon
08-02-2008, 00:03
Eh non lo sapevo.. :p uso il controller solo per pes e fifa.. e li, tralasciando i mille problemi, vibra, anche se solo quando prendi il palo.. :mbe:

Michele G&B
08-02-2008, 08:43
Ciao raga', basta parlare di questo SCANDALOSO GIOCO, mi hanno levato l'unico sfizio che avevo , giocare a PES 2/3 ore a sera, maledetti!!!!

secondo me' ora dobbiamo iniziare a pensare a recuperare i nostri soldi, iniziando dall'acquisto della serie 2009, se ci dessero la possibilita' di ottenere un sostanziale sconto presentando copia originale del 2008, almeno salverebbero un po' la faccia

MALEDETTA KONAMI:muro:

_MaRcO_
08-02-2008, 08:53
Ciao raga', basta parlare di questo SCANDALOSO GIOCO, mi hanno levato l'unico sfizio che avevo , giocare a PES 2/3 ore a sera, maledetti!!!!

secondo me' ora dobbiamo iniziare a pensare a recuperare i nostri soldi, iniziando dall'acquisto della serie 2009, se ci dessero la possibilita' di ottenere un sostanziale sconto presentando copia originale del 2008, almeno salverebbero un po' la faccia

MALEDETTA KONAMI:muro:

non so perché ma Kuoto!! :asd:
PS a me fa venire le crisi sto gioco se ci gioco per più di un'ora di fila!!

ciao

nervoteso
08-02-2008, 09:30
non vorrei continuare a sparare sulla corce rossa o buttare altro fango addosso, ma non mi ero accorto che esiste un altro bel bug nel gioco o comunque un trucchetto pietoso: ieri ho incontrato alcuni giocatori che mi avranno fatto un 4-5 gol dalla lunetta dell'area di rigore premendo cerchio. che scandalo!! ma che gusto c'è a giocare così??? ma poi basta prendere henry o ronaldinho e andare dritti e poi in diagonale e il gioco è fatto, non li smuovi sembrano imbattibili hanno una fisicità pazzesca. che pena! e vogliamo parlare del sistema di ocnfigurazione dei joytpad quando si gioca con gli amici?che pena! voi avete il numero di telefono o l'email diq uel giapponese che ha fatto il gioco? certo pes è sempre pes e io mi ci divertio ancora ma che errori madornali che hanno fatto stavolta.

Garagino
08-02-2008, 12:09
se ci dessero la possibilita' di ottenere un sostanziale sconto presentando copia originale del 2008, almeno salverebbero un po' la faccia

Fossero dei Signori!?:rolleyes:

Ricky78
08-02-2008, 17:50
Ragazzi,
vi chiedo una cortesia e mi inchino a chi mi riesce a dare una mano... oramai è da quando è uscito Pes 2008 (è il regalo di compleanno che ho fatto a mio fratello) che non riesco a farlo giocare...

Vi spiego:
Lui ha un pc con X2 4800, 2 GB DDR400, Gainward 6800 Ultra ed XP S.P.2 formattato ed aggiornato (anche driver video).
Il pc è infatti una scheggia.

Il problema è il solo Pes 2008... ho provato non so quante volte ad installarlo e a disinstallarlo ma una partita ogni 2, mi ritrovo con giocatori senza faccia o maglie alterate... come la sigla di ingresso di Pes... (ho provato anche a mettere il NO-CD preso da Gamecopyworld).

E non sono riuscito a capirne il motivo, nonostante abbia tentato anche patch 1.10 ed 1.20 e kitserver vari...
Inoltre capita a me e a pochi altri mentre altri, sempre con 6800 Ultra, non hanno problemi...

Grazie a chi mi aiuterà a far godere a mio fratello il suo regalo :)

Malachia[PS2]
08-02-2008, 18:05
Ragazzzi,
vi chiedo una cortesia e mi inchino a chi mi riesce a dare una mano... oramai è da quando è uscito Pes 2008 (è il regalo di compleanno che ho fatto a mio fratello) che non riesco a farlo giocare...

Vi spiego.
Lui ha un pc con X2 4800, 2 GB DDR400, Gainward 6800 Ultra ed XP S.P.2 formattato ed aggiornato (anche driver video).
Il pc è infatti una scheggia.

Il problema è il solo Pes 2008... ho provato non so quante volte ad installarlo e a disinstallarlo ma una partita ogni 2, mi ritrovo con giocatori senza faccia o maglie alterate... come la sigla di ingresso di Pes... (ho provato anche a mettere il NO-CD preso da Gamecopyworld).

E non sono riuscito a capirne il motivo, nonostante abbia tentato anche patch 1.10 ed 1.20 e kitserver vari...
Inoltre capita a me e a pochi altri mentre altri, sempre con 6800 Ultra, non hanno problemi...

Grazie a chi mi aiuterà a far godere a mio fratello il suo regalo :)

hai messo la patch 1.2? i driver della scheda viedeo sono certificati o beta?

Ricky78
08-02-2008, 18:13
Ciao,
come scritto ho provato tutto, con e senza patch, con kitserver o meno.
Driver ultimi certificati...
Ho provato anche a metterne di altri più vecchi ma stessa solfa...

KamAMaK
08-02-2008, 18:35
Mi scuso anzitutto se la domanda è una ripetizione, ma purtroppo ho cercato un po ma non ho trovato ciò che mi serve...
Sapete se esiste una patch per aggiungere la serie B?
Grazie

Masdasdatrixpadaso
08-02-2008, 20:13
Ciao ragazzi,
sto giocando sempre a pes08 pacchato con la superpatch di aliluka,però ho un problema:
premetto che prima di iniziare il campionato master ho messo ai traferimenti normale,ma ora sto giocando da tanto tempo(sto nel 2010),ho vinto tutto(gioco a modalità campione),ma nessuno o quasi(qualke piccolo giocatore)riesco ad acquistare,come mai?

spinathebest
08-02-2008, 21:10
SALVE RAGAZZI
sentite...che sapete qualche notizia su una patch , come quella che avevo su pes6, che nella cartella GDB folder oltre alle uniformi c'erano: palloni stadi scarpini loghi di squadre e leghe ecc......vorrei gli stadi nuovi se sapete qualcosa rispondete

flapane
08-02-2008, 21:36
ultima patch su pesol
http://img184.imageshack.us/img184/2868/pesskydh3.th.jpg (http://img184.imageshack.us/img184/2868/pesskydh3.jpg)
http://img525.imageshack.us/img525/435/pesavcl1.th.jpg (http://img525.imageshack.us/img525/435/pesavcl1.jpg)

zanardi84
09-02-2008, 07:54
Mi sono davvero stancato di sto gioco. Non è possibile giocare la master con i pipponi che dopo una sola partita hanno la barra dell'energia a 0 e quella della fatica alle stelle.
Senza contare che prendo sempre gol assurdi perchè senza motivo la difesa impazzisce.

Sono tornato al 6. Ho iniziato la Master con i pipponi affiancati da alcuni giocatori (tra cui Messi che con un aggiornamento all'attuale situazione squadre è svincolato) e le cose sono effettivamente diverse.

La grafica è meno nitida (sto usando il gioco base con il solo file opt aggiornato) ma il gioco in campo è molto più equilibrato e credibile.

Ci vuole un rimborso per chi ha preso pes 2008 originale.

omar8792
09-02-2008, 09:51
Ciao ragazzi, ho dato un'occhiata in prima pagina, ma vedo che la situazione patch e aggiornamenti non è molto aggiornata.

E' da un po' che non seguo PES e non ricordo più quali erano i siti più quotati dai quali scaricare le varie superpatch. Qual è la più completa ora per PES2008? C'è già qualcosa che comprenda gli aggiornamenti al mercato invernale?

Grazie a tutti, ciao.

Ieri è uscita la TPS 2.0 vai QUA (http://tuttopes.net/forum/showthread.php?tid=3706)

Toffy89
09-02-2008, 10:24
Mi sono davvero stancato di sto gioco. Non è possibile giocare la master con i pipponi che dopo una sola partita hanno la barra dell'energia a 0 e quella della fatica alle stelle.
Senza contare che prendo sempre gol assurdi perchè senza motivo la difesa impazzisce.

Sono tornato al 6. Ho iniziato la Master con i pipponi affiancati da alcuni giocatori (tra cui Messi che con un aggiornamento all'attuale situazione squadre è svincolato) e le cose sono effettivamente diverse.

La grafica è meno nitida (sto usando il gioco base con il solo file opt aggiornato) ma il gioco in campo è molto più equilibrato e credibile.

:asd: :asd: quoto!!!

_MaRcO_
09-02-2008, 10:31

Kuoto!!;)

sassi
09-02-2008, 11:23
ultima patch su pesol
http://img184.imageshack.us/img184/2868/pesskydh3.th.jpg (http://img184.imageshack.us/img184/2868/pesskydh3.jpg)
http://img525.imageshack.us/img525/435/pesavcl1.th.jpg (http://img525.imageshack.us/img525/435/pesavcl1.jpg)

Mi linki dove scaricarla e come applicarla? ho gia spu....pes due volte. l'ho resuscitato chissa com'è.

flapane
09-02-2008, 11:54
tps, il link è nella pagina precedente

Masdasdatrixpadaso
09-02-2008, 13:23
ma xke nessuno mi aiuta?

Toffy89
09-02-2008, 13:59
Ciao ragazzi,
sto giocando sempre a pes08 pacchato con la superpatch di aliluka,però ho un problema:
premetto che prima di iniziare il campionato master ho messo ai traferimenti normale,ma ora sto giocando da tanto tempo(sto nel 2010),ho vinto tutto(gioco a modalità campione),ma nessuno o quasi(qualke piccolo giocatore)riesco ad acquistare,come mai?

non so cosa dirti..se hai tanti soldi mi sembra stranissimo..devi offrire tanto se vuoi un big:rolleyes:

omar8792
09-02-2008, 15:15
non so cosa dirti..se hai tanti soldi mi sembra stranissimo..devi offrire tanto se vuoi un big:rolleyes:

gia guarda ke se offri 50000 ti danno pure ronaldinho

Ricky78
09-02-2008, 17:48
Voi riuscite ad utilizzare i filtri con ATi?

Io non so se mi vanno o meno... nei replay li vedo ben definiti... ma poi se sto attento mentre corrono o giocano vedo che ci sono delle specie di seghettature...

Ho impostato sia nel Catalyst Control Center che in ATi Tray tools AA 4X e Anis ad 8X con "Qualità con Trilineare Pieno"

A voi sembrano attivi?

http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/th_20080209184747_Immagine1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200802/20080209184747_Immagine1.jpg)

p.s. Ultimi Catalyst 8.1 e ATI Tray Tools

_MaRcO_
09-02-2008, 18:07
Voi riuscite ad utilizzare i filtri con ATi?

Io non so se mi vanno o meno... nei replay li vedo ben definiti... ma poi se sto attento mentre corrono o giocano vedo che ci sono delle specie di seghettature...

Ho impostato sia nel Catalyst Control Center che in ATi Tray tools AA 4X e Anis ad 8X con "Qualità con Trilineare Pieno"

A voi sembrano attivi?

http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/th_20080209184747_Immagine1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200802/20080209184747_Immagine1.jpg)

p.s. Ultimi Catalyst 8.1 e ATI Tray Tools

a me non pare siano attivi, ma servirebbe un'inquadratura un po' più vicina perché così non si capisce molto se c'è AA o meno:fagiano:
PS io con i driver Omega della mia Nvidia GF7900GS ho riscontrato un po' di AA anche non avendolo forzato da driver, adesso provo a metterlo e vedo se va, ma non mi pare si riesca ad impostarle i filtri in PES!!:)

ciao

Ricky78
09-02-2008, 18:37
a me non pare siano attivi, ma servirebbe un'inquadratura un po' più vicina perché così non si capisce molto se c'è AA o meno:fagiano:

ciao

http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/th_20080209195059_Senzatitolo-1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200802/20080209195059_Senzatitolo-1.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/th_20080209194118_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200802/20080209194118_1.jpg)

Se non sono attivi, che devo fare per attivarli?!

Ho Catalyst Control Center e ATi Tray Tools impostati... :muro: :muro:

_MaRcO_
09-02-2008, 19:10
Ricky78, mi pare che non ci sia l'AA, perchè guardando il fianco sx di toni e dell'arbitro si nota facilemte una scalettatura sul pantaloncino!!;)

ciao

Ricky78
09-02-2008, 20:07
Ricky78, mi pare che non ci sia l'AA, perchè guardando il fianco sx di toni e dell'arbitro si nota facilemte una scalettatura sul pantaloncino!!;)

ciao

Infatti... quindi che devo fare per attivarlo??

_MaRcO_
09-02-2008, 20:08
Infatti... quindi che devo fare per attivarlo??

se on sei riuscito forzandolo dai catalyst non c'è modo!!:)

ciao

kwb
09-02-2008, 20:44
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Basta! :mad: Robe da pazzi! Dopo diverse partite, in quanto incredulo, ho constatato che il Barça FA SCHIFO in sto gioco!
Ma passiamo all'analisi della squadra:
Portiere - È come giocare 10 contro 11 la porta è costantemente in pericolo oltre che per colpa della difesa anche sua, si può dire di giocare a porta vuota. :fagiano: :doh:
Difesa - Forse si salvano Zambrotta e Puyol ( quando ha voglia di giocare quest'ultimo ), per il resto la difesa è un colabrodo, passa chiunde e i giocatori forti ( Ibrahimovic, Adriano, Rooney, Saha, Shevchenko ecc... ) sono instoppabili. :rolleyes:
Centrocampo - Xavi, Iniesta ( o Ronaldinho ) e Deco, sono sulla sufficienza ma come centrocampo di una squadra "forte" ( forte si nella realtà ) lascia abbastanza a desiderare... :muro:
Attacco - Bhe direte voi "Cacchio, con Henry, Eto'o, Ronaldinho e Messi non si può perdere" e invece si! Bene, Henry è un lentume pazzesco, per girarsi ci vanno 10 minuti, per tirare non ne parliamo, giocatore messo a far numero. Quando è in giornata tira delle mine che forse sono imparabili, ma anche i portieri ce la mettono tutta per non parare bene. Eto'o, è il pezzo forte della squadra ( se così si può chiamare questa compagine di giocatori, e qua mi risparmio con gli aggettivi ), è veloce, scattante e ha il fisico, peccato per il piede che è un ferro da stiro..... Messi... ok è veloce e agile, abbastanza tecnico ma una ventata lo abbatte, basta provare a farlo andare contro la difesa del Chelsea o del Manchester UTD ( vedi Rio Ferdinand ) che lo devi raccogliere col cucchiaio :muro: Ronaldinho, poche parole, ha un possesso palla pari a 0, penso che i giocatori di partenza del campionato master ne abbiano più di lui :fagiano: :stordita: per il resto se la cava

Vorrei vostri pareri su questa squadra, no perchè oggi ho raggiunto il limite massimo di sopportazione, 5 a 0 contro la Juve ( 5 per la Juve ) usata da un mio amico di cui 3 gol da un po' più avanti della lunetta di metà campo :stordita:
Sarà che non è una squadra che fa per me, ma con l'Udiense, eh l'Udinese non il Classic Italy, sono più pericoloso...
Sarà anche che sono abituato al Chelsea dove gli attaccanti ( Sheva, Drogba e Anelka ) hanno possesso palla devastante... ma io con sta squadra non capisco come si gioca...

EDIT: Scusate lo sfogo ma ci voleva come il pane e nutella a merenda

Ricky78
09-02-2008, 20:47
se on sei riuscito forzandolo dai catalyst non c'è modo!!:)

ciao

Sta guardando in giro ma mi sa chè il gioco (come i precedenti Pes) che nonostante i filtri dà l'effetto seghettato...

http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=15708&st=0&p=140192&#entry140192

A me le due foto con e senza filtri sembrano uguali... e le seghettature le vedo sulle braccia dei giocatori in entrambi i casi...

Ma tu invece non le vedi se stai MOLTO attento??

_MaRcO_
09-02-2008, 20:53
Sta guardando in giro ma mi sa chè il gioco (come i precedenti Pes) che nonostante i filtri dà l'effetto seghettato...

http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=15708&st=0&p=140192&#entry140192

A me le due foto con e senza filtri sembrano uguali... e le seghettature le vedo sulle braccia dei giocatori in entrambi i casi...

Ma tu invece non le vedi se stai MOLTO attento??

io si le vedo, però mi sembrano meno "pronunciate" rispetto alle tue, aspetta due minuti che vedo a fare 2-3 screen e vedo se sto dicendo solo boiate oppure se sono realmente meno "pronunciate"

@KWB pane e nutella rulezzzzzzzzzzzzz:D
io suo solo tottenham-inter e irlanda, per il resto non uso squadre come il braca perchè hanno solo centrocampisti lenti e poco fisici mentre ad esempio nel tottenham ci sono Zokora (fisico) e lennon (mooolto veloce) che mi piacciono molto e soprattutto c'è un Kenae in più!!:D

ciao

Ricky78
09-02-2008, 20:56
io si le vedo, però mi sembrano meno "pronunciate" rispetto alle tue, aspetta due minuti che vedo a fare 2-3 screen e vedo se sto dicendo solo boiate oppure se sono realmente meno "pronunciate"

io suo solo tottenham-inter e irlanda, per il resto non uso squadre come il braca perchè hanno solo centrocampisti lenti e poco fisici mentre ad esempio nel tottenham ci sono Zokora (fisico) e lennon (mooolto veloce) che mi piacciono molto e soprattutto c'è un Kenae in più!!:D

ciao

Vedo che con PES 5 e 6 i filtri non andavano (Utente Zar Sheva):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315433&page=3

A meno che sia un problema solo delle schede ATi...

_MaRcO_
09-02-2008, 21:12
allora....
tutto ciò con Nvidia GF 7900GS con driver omega
@Ricky78
in effetti da queste inquadrature mi pare di avere il tuo stesso effetto anche avendo forzato da driver AA a 8!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/th_20080209220529_PES20082008-02-0922-02-31-38.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200802/20080209220529_PES20082008-02-0922-02-31-38.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/th_20080209220538_PES20082008-02-0922-02-53-23.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200802/20080209220538_PES20082008-02-0922-02-53-23.jpg)

....ma io dopo aver formattato e installato nuovi driver ho notato una maggiore nitidezza e presenza dell'AA da queste inquadrature (quelle di gioco) e non dai replay sui quali non mi sono mai soffermato ad apprezzare le rifiniture:asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/th_20080209220607_PES20082008-02-0922-02-59-47.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200802/20080209220607_PES20082008-02-0922-02-59-47.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/th_20080209220608_PES20082008-02-0922-03-05-24.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200802/20080209220608_PES20082008-02-0922-03-05-24.jpg)

non so se mi sono fumato qualcosa di strano:asd: oppure se è realmente cambiato e vorrei capirlo ma per fare ciò mi serve che qualcuno di voi posti qualche immagine ingame del vostro pes!!

grazie

Ricky78
09-02-2008, 21:20
Anche a me piacerebbe saperlo...

La foto dell'avvio della partita l'ho fatta per enfatizzare la cosa... mi hai detto che da quella in game non si vedeva molto... :stordita:

Foto in game:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/th_20080209222355_Senzatitolo-1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200802/20080209222355_Senzatitolo-1.jpg)

Posto foto del replay:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/th_20080209221754_Senzatitolo-1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200802/20080209221754_Senzatitolo-1.jpg)

Marco imposta una visuale più ristretta... non grandangolare... Metti "Normale Larga" e centrata sul pallone.
così vediamo se ci sono seghettature...

kwb
09-02-2008, 21:23

ciao

Si ma non è un problema di velocità o fisicità, se guardi Joe Cole, Lampard e Ballack non sono tutto sto chissà che... si , Ballack e Lampard sono ottimi tiratori ma non sono così tanto fisici ( forse un po' Ballack ), poi Joe Cole è proprio tutt'altro che fisico... è piccolo, insomma è il Messi depotenziato del Chelsea :D per col Chelsea io domino

_MaRcO_
09-02-2008, 21:35
@Ricky
azz... non mi sembra ci sia differenza tra le mie ingame e la tua....:muro:
Si ma non è un problema di velocità o fisicità, se guardi Joe Cole, Lampard e Ballack non sono tutto sto chissà che... si , Ballack e Lampard sono ottimi tiratori ma non sono così tanto fisici ( forse un po' Ballack ), poi Joe Cole è proprio tutt'altro che fisico... è piccolo, insomma è il Messi depotenziato del Chelsea :D per col Chelsea io domino

beh, ballack mi pare abbia 96 in equilibrio quindi... lampard è abbastanza fisico (anche troppo rispetto alla realtà) e joe cole è seplicemente devastante, ha 80 circa in equilibrio ma è abbastanza veloce e soprattutto ha 95 in dribbling (mi pare)
PS comunque in questo gioco un giocatore è forte quando è fisico o corre, fisico nel caso di ibrahimovic e ballack, veloce nel caso di kakà, ma se provi ad esempio Diego del Werder (lo trovi nel brasile e a mio parere nella realtà è davvero forte) non riesci a toccare palla, come la prendi te la rubano subito perché non corre e non è fisico, oppure anche Figo, è quasi meglio solari!!:muro:
ma che calcio vedono sti jappokoreani?? olly e benjy (o come Razzo si scrive) è fantasia!!!;)

ciao

Ricky78
09-02-2008, 21:56
@Ricky
azz... non mi sembra ci sia differenza tra le mie ingame e la tua....:muro:

Ok... dicevo che la tua immagine di sopra è con visuale grandangolare quindi gli omini li vedi più piccoli e vedi più campo.
La mia invece non è grandangolare ma "Normale Lunga" dove i giocatori sono di maggiori dimensioni e la visuale del campo minore...
Prova a settare così e a fre uno screen, se ti va ;)

_MaRcO_
10-02-2008, 07:39
Ok... dicevo che la tua immagine di sopra è con visuale grandangolare quindi gli omini li vedi più piccoli e vedi più campo.
La mia invece non è grandangolare ma "Normale Lunga" dove i giocatori sono di maggiori dimensioni e la visuale del campo minore...
Prova a settare così e a fre uno screen, se ti va ;)

appena posso faccio qualche screen!!
tra 15 min devo uscire, quindi verso le 12 li posto!!

CiAO

kwb
10-02-2008, 08:22
beh, ballack mi pare abbia 96 in equilibrio quindi... lampard è abbastanza fisico (anche troppo rispetto alla realtà) e joe cole è seplicemente devastante, ha 80 circa in equilibrio ma è abbastanza veloce e soprattutto ha 95 in dribbling (mi pare)
PS comunque in questo gioco un giocatore è forte quando è fisico o corre, fisico nel caso di ibrahimovic e ballack, veloce nel caso di kakà, ma se provi ad esempio Diego del Werder (lo trovi nel brasile e a mio parere nella realtà è davvero forte) non riesci a toccare palla, come la prendi te la rubano subito perché non corre e non è fisico, oppure anche Figo, è quasi meglio solari!!:muro:
ma che calcio vedono sti jappokoreani?? olly e benjy (o come Razzo si scrive) è fantyasia!!!;)

ciao
Bhe oddio, Joe Cole non è che sia gran che, fa un po' la stessa fine che fa Messi contro le difese forti :O e te lo dice uno che lo usa ogni volta che prende il Chelsea; se poi è rosso, questo è un altro paio di maniche :fagiano: .

_MaRcO_
10-02-2008, 10:24
Bhe oddio, Joe Cole non è che sia gran che, fa un po' la stessa fine che fa Messi contro le difese forti :O e te lo dice uno che lo usa ogni volta che prende il Chelsea; se poi è rosso, questo è un altro paio di maniche :fagiano: .

ah..... credevo fosse sottinteso il fatto della forma fisica "rossa":D
PS ricky screen in progress!!;)
EDIT:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/th_20080210115141_PES20082008-02-1011-50-15-46.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200802/20080210115141_PES20082008-02-1011-50-15-46.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/th_20080210115151_PES20082008-02-1011-50-19-29.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200802/20080210115151_PES20082008-02-1011-50-19-29.jpg)

ciao

kwb
10-02-2008, 15:30
ah..... credevo fosse sottinteso il fatto della forma fisica "rossa":D
We we no, io non è che metto condizione fisica sempre su ROSSO, altrimenti che gusto c'è...

_MaRcO_
10-02-2008, 15:55
We we no, io non è che metto condizione fisica sempre su ROSSO, altrimenti che gusto c'è...

c'è il gusto di non aver gente fuori forma!!;)

ciao

kwb
10-02-2008, 16:26
c'è il gusto di non aver gente fuori forma!!;)

ciao

Si ma sembra abbiano preso il viagra quando giocano :asd:

_MaRcO_
10-02-2008, 16:38
Si ma sembra abbiano preso il viagra quando giocano :asd:

quello fa un altro effetto:D :D

Gort84
10-02-2008, 19:32
Basta! :mad: Robe da pazzi! Dopo diverse partite, in quanto incredulo, ho constatato che il Barça FA SCHIFO in sto gioco!
Portiere - È come giocare 10 contro 11 la porta è costantemente in pericolo oltre che per colpa della difesa anche sua, si può dire di giocare a porta vuota. :fagiano: :doh:
Difesa - Forse si salvano Zambrotta e Puyol ( quando ha voglia di giocare quest'ultimo ), per il resto la difesa è un colabrodo, passa chiunde e i giocatori forti ( Ibrahimovic, Adriano, Rooney, Saha, Shevchenko ecc... ) sono instoppabili. :rolleyes:
Centrocampo - Xavi, Iniesta ( o Ronaldinho ) e Deco, sono sulla sufficienza ma come centrocampo di una squadra "forte" ( forte si nella realtà ) lascia abbastanza a desiderare... :muro:
Attacco - Bhe direte voi "Cacchio, con Henry, Eto'o, Ronaldinho e Messi non si può perdere" e invece si! Bene, Henry è un lentume pazzesco, per girarsi ci vanno 10 minuti, per tirare non ne parliamo, giocatore messo a far numero. Quando è in giornata tira delle mine che forse sono imparabili, ma anche i portieri ce la mettono tutta per non parare bene. Eto'o, è il pezzo forte della squadra ( se così si può chiamare questa compagine di giocatori, e qua mi risparmio con gli aggettivi ), è veloce, scattante e ha il fisico, peccato per il piede che è un ferro da stiro..... Messi... ok è veloce e agile, abbastanza tecnico ma una ventata lo abbatte, basta provare a farlo andare contro la difesa del Chelsea o del Manchester UTD ( vedi Rio Ferdinand ) che lo devi raccogliere col cucchiaio :muro: Ronaldinho, poche parole, ha un possesso palla pari a 0, penso che i giocatori di partenza del campionato master ne abbiano più di lui :fagiano: :stordita: per il resto se la cava

Vorrei vostri pareri su questa squadra, no perchè oggi ho raggiunto il limite massimo di sopportazione, 5 a 0 contro la Juve ( 5 per la Juve ) usata da un mio amico di cui 3 gol da un po' più avanti della lunetta di metà campo :stordita:
Sarà che non è una squadra che fa per me, ma con l'Udiense, eh l'Udinese non il Classic Italy, sono più pericoloso...
Sarà anche che sono abituato al Chelsea dove gli attaccanti ( Sheva, Drogba e Anelka ) hanno possesso palla devastante... ma io con sta squadra non capisco come si gioca...

Oh ma sei scarso Forte eh? Io invece con il Barça vinco tutte le partite con le grandi anche perché contro le piccole non ci gioco...
Sai giocare solo con i giocatori "fisici" come quelli del Chelsea invece si vede che non sai gestire i giocatori tecnici del Barça..che non essendo possenti compensano il fisico con la tecnica(per chi li sa usare):D :D
Quando vuoi fammi sapere che ci facciamo una partita online

omar8792
10-02-2008, 19:45
Oh ma sei scarso Forte eh? Io invece con il Barça vinco tutte le partite con le grandi anche perché contro le piccole non ci gioco...
Sai giocare solo con i giocatori "fisici" come quelli del Chelsea invece si vede che non sai gestire i giocatori tecnici del Barça..che non essendo possenti compensano il fisico con la tecnica(per chi li sa usare):D :D

conocordo pienamente

e certo ke ti segnano da dopo il centrocampo se la forma fisica è sul rosso è ovvio che fanno certe giocate...cmq con il barcellona nn gioco nemmeno piu è troppo facile vincere...i due elelmenti importanti per sto gioco sono la velocità e la forza...vedi adriano il quale è impossibile da fermare infatti l'ho eliminato dato ke gioca nel san paolo e nn nell'inter :cool:

kwb
10-02-2008, 20:05
No non scherziamo :D .
Io ho il mio modo di giocare, fatto sta che creo più occasioni con l'Udinese che con il Barcellona contro la stessa squadra.
Tuttavia oggi ho anche provato a cambiare un po' i settaggi della squadra e sono riuscito ad arrivare a qualcosa di decente, poi ovvio, con il portiere schifido che si ritrova non c'è molto da fare se non difendersi attaccando :O

e certo ke ti segnano da dopo il centrocampo se la forma fisica è sul rosso è ovvio che fanno certe giocate...cmq con il barcellona nn gioco nemmeno piu è troppo facile vincere...i due elelmenti importanti per sto gioco sono la velocità e la forza...vedi adriano il quale è impossibile da fermare infatti l'ho eliminato dato ke gioca nel san paolo e nn nell'inter :cool: Non centra nulla a mio modo di vedere, perchè:
1) Segnare da lontano è difficile
2) Il portiere deve starsene in porta e non passeggiare per l'area...
3) Non è possibile prendersi nel giro di 50 secondi 2 gol rispettivamente da destra e sinistra da più di 30 m se il portiere se ne stesse dove deve stare
4) Lo status ROSSO aiuta sicuramente, ma 1 gol dalla lunga distanza ci può stare, ma 2 e poi in rapida successione no...

Ciao

Kwb

_MaRcO_
10-02-2008, 20:12
No non scherziamo :D .
Io ho il mio modo di giocare, fatto sta che creo più occasioni con l'Udinese che con il Barcellona contro la stessa squadra.
Tuttavia oggi ho anche provato a cambiare un po' i settaggi della squadra e sono riuscito ad arrivare a qualcosa di decente, poi ovvio, con il portiere schifido che si ritrova non c'è molto da fare se non difendersi attaccando :O
Non centra nulla a mio modo di vedere, perchè:
1) Segnare da lontano è difficile
2) Il portiere deve starsene in porta e non passeggiare per l'area...
3) Non è possibile prendersi nel giro di 50 secondi 2 gol rispettivamente da destra e sinistra da più di 30 m se il portiere se ne stesse dove deve stare
4) Lo status ROSSO aiuta sicuramente, ma 1 gol dalla lunga distanza ci può stare, ma 2 e poi in rapida successione no...

Ciao

Kwb

lo vediamo che sei KWB, non serve scriverlo anche:asd:
PS non scannatevi che non sopporto vedere utenti che si fanno sospendere!!:D

ciao

Marco:asd:

kwb
10-02-2008, 20:14
lo vediamo che sei KWB, non serve scriverlo anche:asd:
PS non scannatevi che non sopporto vedere utenti che si fanno sospendere!!:D

ciao

Marco:asd:

Io parlavo pacificamente e comunque firmo sempre, o quasi sempre
Ciao

e anche stavolta, Kwb :mbe:

_MaRcO_
10-02-2008, 20:17
Io parlavo pacificamente e comunque firmo sempre, o quasi sempre
Ciao

e anche stavolta, Kwb :mbe:

scherzavo, non guardarmi con quella faccia da cane bastonato (sarebbe questa: :mbe:)

ciao, Marco:asd:

tutti79
10-02-2008, 20:59
ragazzi ho appena istallato la patch 0.5 ma ho due domande:

1. mi ha messo i palloni nuovi ma quelli vecchi sono spariti (quello classico coi pentagoni neri a me piaceva una cifra!). Non si possono avere tutti?

2. il file rv_e non c'è nel gioco originale... come faccio ad fare il procedimento che ho fatto per gli altri 2?? E poi cosa fa questo?

_MaRcO_
10-02-2008, 21:07

1. mi ha messo i palloni nuovi ma quelli vecchi sono spariti (quello classico coi pentagoni neri a me piaceva una cifra!). Non si possono avere tutti?

2. il file rv_e non c'è nel gioco originale... come faccio ad fare il procedimento che ho fatto per gli altri 2?? E poi cosa fa questo?

1. no, si può avere solo un numero definito (quello di default) di palloni, nel senso che non se ne possono aggiungere, ma si possono solo sostituire

2. il file rv_e è per le scritte quando si imposta il gioco in inglese, me non ho capito cosa intendi con "il procedimento che hai fatto per gli altri due":)

ciao

tutti79
10-02-2008, 21:19
1. no, si può avere solo un numero definito (quello di default) di palloni, nel senso che non se ne possono aggiungere, ma si possono solo sostituire

2. il file rv_e è per le scritte quando si imposta il gioco in inglese, me non ho capito cosa intendi con "il procedimento che hai fatto per gli altri due":)

ciao

E per aggiungere il mio amato pallome al posto di un altro cosa devo usare, kit server?
Intendo che nel direttorio del gioco premodifica non c'è il file rv_e da aprire mentre cv_0 e cv_1 c'erano!

_MaRcO_
10-02-2008, 21:23
E per aggiungere il mio amato pallome al posto di un altro cosa devo usare, kit server?
Intendo che nel direttorio del gioco premodifica non c'è il file rv_e da aprire mentre cv_0 e cv_1 c'erano!

per aggiungere il pallone devi fare un mezzo casino, nel senso che devi esplorare i file cv_0 e cv_1 alla ricerca del pallone (per velocizzare il ciò cerca "balls" all'interno dei suddetti file), lo esporti sul desktop e lo importi al posto di uno di quelli inseriti dalla patch
il file rv_e non c'è perchè non hai installato la lingua inglese, ma basta copiarlo dal cd nella directory per avere anche il testo in inglese:)

ciao

tutti79
10-02-2008, 21:26
per aggiungere il pallone devi fare un mezzo casino, nel senso che devi esplorare i file cv_0 e cv_1 alla ricerca del pallone (per velocizzare il ciò cerca "balls" all'interno dei suddetti file), lo esporti sul desktop e lo importi al posto di uno di quelli inseriti dalla patch
il file rv_e non c'è perchè non hai installato la lingua inglese, ma basta copiarlo dal cd nella directory per avere anche il testo in inglese:)

ciao

Però io ho già cancellato i vecchi file quindi il pallone originale è perso.. Però che scemenza che al massimo se ne possono mettere 12! se mi dici che il file rv_e è per la versione inglese allora non mi interessa...

_MaRcO_
10-02-2008, 21:33
Però io ho già cancellato i vecchi file quindi il pallone originale è perso.. Però che scemenza che al massimo se ne possono mettere 12! se mi dici che il file rv_e è per la versione inglese allora non mi interessa...

scusa avrai pure il cd con cui hai installato il gioco?!?! ebbene li dentro trovi i file cv_0 e cv_1 in cui cercare il pallone originale!!;)

ciao

tutti79
11-02-2008, 07:48
scusa avrai pure il cd con cui hai installato il gioco?!?! ebbene li dentro trovi i file cv_0 e cv_1 in cui cercare il pallone originale!!;)

ciao

E' vero, sul cd ci sono i file tali e quali. Non pensavo. Ora devo cercare il pallone...

fluke81
11-02-2008, 11:39
ma sta benedetta patch che aggiorna le rose a gennaio?:mbe: :mc:

sassi
11-02-2008, 11:46
ma sta benedetta patch che aggiorna le rose a gennaio?:mbe: :mc:

Non basta un file option? cma se vedi due pagine indietro la trovi.

fluke81
11-02-2008, 11:50
Non basta un file option? cma se vedi due pagine indietro la trovi.

http://tuttopes.net/forum/showthread.php?tid=3706

questa?
ma è un casino:D :sofico: ,che devo scaricare?:stordita:
mi basta solo aggiornare le rose:fagiano:

omar8792
11-02-2008, 15:25

questa?
ma è un casino:D :sofico: ,che devo scaricare?:stordita:
mi basta solo aggiornare le rose:fagiano:

allora non prendere questa dato ke aggiunge giocatori con balotelli e paloschi e noncredo funzioni dato ke devi scaricarti anke il resto...
scaricati questo

http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=18657

e mettilo in documenti\konami\pes2008\save :read:

omar8792
11-02-2008, 15:32

quella patch è vecchia anni luce ti onsiglio di mettere la tps ke è l'ultima aggiornata cmq per il file rv_e devi importarli nell'rv_i cioè i = italiano

tutti79
11-02-2008, 15:41
quella patch è vecchia anni luce ti onsiglio di mettere la tps ke è l'ultima aggiornata cmq per il file rv_e devi importarli nell'rv_i cioè i = italiano

Io prendo la prima pagina di questo 3d come riferimento! Che è 'sta tps? dove la trovo?

omar8792
11-02-2008, 17:59
Io prendo la prima pagina di questo 3d come riferimento! Che è 'sta tps? dove la trovo?

ci sono pure le istruzioni

alexxx19
11-02-2008, 19:52
ciao
qualcuno può gentilmente spiegarmi come si inseriscono le faccie in pes 08?
io ho già il file .bin insieme ai capelli e ora come devo fare per inserirle?

grazie

peddinira
11-02-2008, 21:26

cosa???:eek: :eek: :eek: il barca fa schifo????:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
se non mi lamento io???

http://img168.imageshack.us/img168/1788/immagine10fo1.png

peddinira
11-02-2008, 21:28
e poi

http://img165.imageshack.us/img165/9323/immagine3sk0.png
http://img151.imageshack.us/img151/9355/immagine1km9.png

peddinira
11-02-2008, 21:29
e

http://img156.imageshack.us/img156/8762/immaginejx3.png
http://img526.imageshack.us/img526/84/immagine11bi2.png

e l'ultimo si è pure ritirato....

un altro mondo è possibile

manga81
12-02-2008, 08:45
e

sei un mostro... con la reggina li distruggi cazzu iu chiu pilu pi tutti e fozza reggiiiina :asd:

tutti79
12-02-2008, 10:21

ci sono pure le istruzioni

Ho dato un'occhiata al tuo link ma a parte le canzoni non mi sembra che in quella patch ci sia molto in più id quella che ho messo io. Mi sono perso qualcosa?

fluke81
12-02-2008, 11:04
Ho caricato il file opzioni con i trasferimenti di gennaio,ogni volta pero che riavvio il gioco e carico il campionato mi rida le squadre di default e devo ricaricare il file option modificato.Perche?

Toffy89
12-02-2008, 16:40
e

Azz..reggina schaicciasassi:D :D :D

_MaRcO_
12-02-2008, 16:47
e

di chi i gol??:)

Error51
12-02-2008, 17:04
Ho caricato il file opzioni con i trasferimenti di gennaio,ogni volta pero che riavvio il gioco e carico il campionato mi rida le squadre di default e devo ricaricare il file option modificato.Perche?

mi diresti dove trovare un of aggiornato?

fluke81
12-02-2008, 17:12
mi diresti dove trovare un of aggiornato?

c'è il link qualche pagina indietro

omar8792
12-02-2008, 17:37

nel campionato nn li hai i cambiamenti se l'hai iniziato con il fo vecchio dovresti farne uno nuovo...se fai esibizione li vedi subito...

omar8792
12-02-2008, 17:39
ciao
qualcuno può gentilmente spiegarmi come si inseriscono le faccie in pes 08?
io ho già il file .bin insieme ai capelli e ora come devo fare per inserirle?

grazie

devi sapere in numero del bin che devi importare nel cv_0 con afs eplorer o GGS

omar8792
12-02-2008, 17:44
Ho dato un'occhiata al tuo link ma a parte le canzoni non mi sembra che in quella patch ci sia molto in più id quella che ho messo io. Mi sono perso qualcosa?

:doh:

aggiunti menu per la modalità edit, galleria, opzioni e premi un tasto qualsiasi;
- adbords elettronici;
- ballpack;
- risolto problema canzoni e cambiate canzoni
- diverse scelte per musica durante il menu formazioni;
- diverse scelte per la musica prepartita;
- hexeditato l'exe con nomi canzoni corretti e nomi palloni corretti;
- maglie abbinate per ogni squadra attraverso il kitserver; (solo standard)
- mappe abbinate per ogni squadra attraverso il cv_0; (per classica e serie B)
- loghi HD;
- loghi per i replay;
- sostituiti i joypad con quelli della ps3;
- kit arbitri;
- altri piccoli ritocchi un pò dappertutto;
- nuovo video introduttivo;
- patch Caressa-Bergomi;
- nuova patch MEDIASET PREMIUM;
- scorebard mediaset (16:9) e sky (4:3 - 16:9) con loghi

quella in prima pag è tutta vecchia questa è :sofico:
faccio quache screen

omar8792
12-02-2008, 18:00
http://img231.imageshack.us/img231/8471/pro1ci8.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=pro1ci8.jpg)

http://img505.imageshack.us/img505/8691/pro2gq4.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=pro2gq4.jpg)

http://img255.imageshack.us/img255/7017/pro3du1.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=pro3du1.jpg)

http://img505.imageshack.us/img505/9810/pro4my2.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=pro4my2.jpg)

http://img231.imageshack.us/img231/7335/pro5zz5.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=pro5zz5.jpg)

peddinira
12-02-2008, 18:40
Azz..reggina schaicciasassi:D :D :D

Non è che sono così forte ...ne perdo un sacco ma con un pò di pazienza si possono avere belle soddisfazioni:)

di chi i gol??:)

Amoruso, cozza e vigiani...ma ultimamente me sta dando soddisfazioni barreto trequartista :D

Cert che con Brienza e Makinwa....sarebbe un'altra musica....anche Cirillo è forte in pes2008...:eek: :eek: :eek: :eek:

Peccato...magari kozzami aggiornasse le rose...

fluke81
12-02-2008, 18:41
ma perche scatta quando ci sono azioni in area:muro: :muro:

peddinira
12-02-2008, 18:42
ma perche scatta quando ci sono azioni in area:muro: :muro:

Ci sono più giocatori e il pc soffre....:(

_MaRcO_
12-02-2008, 18:45
Amoruso, cozza e vigiani...ma ultimamente me sta dando soddisfazioni barreto trequartista :D

Cert che con Brienza e Makinwa....sarebbe un'altra musica....anche Cirillo è forte in pes2008...:eek: :eek: :eek: :eek:

Peccato...magari kozzami aggiornasse le rose...

sono infami....;)