View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008
scassermps
28-05-2008, 15:47
ma non posso proprio accedervi al gioco, come faccio a disibilitarlo?
C'è un altro modo?
non si stà parlando dell'audio del gioco, ma l'audio del pc in generale da pannello di controllo ... credo :stordita:
thedarkest
28-05-2008, 16:47
non so se e' gia stato trattato: perche' col mio pc che lo setti al max sia al min ho degli sbalzi di framerate costanti? alcuni momenti sembrano in slowmotion e da veramente fastidio.... ci sono soluzioni?
david-1984
28-05-2008, 19:48
qualcuno sa cosa devo fare per far riconoscere la mia ati HD3650 al gioco?
Non me la riconosce e quindi non posso giocare!
portnoytom
29-05-2008, 08:03
non si stà parlando dell'audio del gioco, ma l'audio del pc in generale da pannello di controllo ... credo :stordita:
...quindi dovrei poi, ammesso che il gioco parta, giocarci sen'audio....:muro:
salsero1983
29-05-2008, 09:29
Vi posto le mie personali impressioni sulla patch Skynet, dopo giorni di prova...
Allora... rende sicuramente il gioco più interessante, nel complesso... credo abbiano migliorato anche la giocabilità... i giocatori con o senza palla si muovono più fluidamente... e le conclusioni in porta, mi sembrano più "realistiche" ... i campi sono stati resi più definiti... più veri... i volti, idem... unica pecca il commento di Caressa & Bergomi ... non completo... non vengono chiamati tutti i giocatori (nella versione originale, venivano nominati anche quelli delle nazionali minori ) ... ma rimane pur sempre una cronaca particolarmente accattivante... e concitata... :)
master3000
29-05-2008, 09:54
ragazzi ho creato questi canali per Hamachi, se volete joinateci...
1° Server:
name: PESonlineITA1
pass: 123
2° Server
name: PESonlineITA2
3° Server
name: PESonlineITA3
4° Server
name: PESonlineITA4
e così via...potete crearne anche voi...cn la stessa password
quoto
scassermps
29-05-2008, 13:42
Rispondo a salsero1983
Per quanto riguarda:
1 - credo abbiano migliorato anche la giocabilità... i giocatori con o senza palla si muovono più fluidamente... e le conclusioni in porta, mi sembrano più "realistiche"
R: non lo condivito visto che sarebbe stato un intervento di modifica alla struttura generale del gioco, ma è comunque possibile percepire una cosa del genere perchè i parametri dei giocatori sono stati modificati.
2 - i campi sono stati resi più definiti... più veri...
R: Conscordo pienamente.
3 - unica pecca il commento di Caressa & Bergomi ... non completo... non vengono chiamati tutti i giocatori (nella versione originale, venivano nominati anche quelli delle nazionali minori ) ... ma rimane pur sempre una cronaca particolarmente accattivante... e concitata...
R: Non intervengo in merito ... tengo la telecronaca spenta da PES5 ... ascolto la musica in sottofondo da songbird(Un progetto di player audio di mozzilla, da provare) e gli effetti audio dal campo alti.
Bessegaaa
29-05-2008, 21:12
Ank'io ho appena finito di installare la skynet e devo dire ke è molto molto buona, anke se ora dovrò ricominciare il master visto ke mi ha cambiato molti nomi di giocatori in squadra e nn mi va di continuare così...
Volevo chiedere una cosa a chi gioca in rete: come si fa a caricare la propria squadra del campionato master??? e come si possono mettere le condizioni giocatore diverse da casuale o normale??
omar8792
29-05-2008, 21:45
Ank'io ho appena finito di installare la skynet e devo dire ke è molto molto buona, anke se ora dovrò ricominciare il master visto ke mi ha cambiato molti nomi di giocatori in squadra e nn mi va di continuare così...
Volevo chiedere una cosa a chi gioca in rete: come si fa a caricare la propria squadra del campionato master??? e come si possono mettere le condizioni giocatore diverse da casuale o normale??
non si puo usare la squadra del master in rete...e nemmeno le condizioni :D a meno che tu hosti una partita
Bessegaaa
30-05-2008, 07:52
non si puo usare la squadra del master in rete...e nemmeno le condizioni :D a meno che tu hosti una partita
Cioè?
è troppo falso sto gioco, quando vinci x 1 a 0 verso la fine della partita la squadra avversaria sembra insuperabile e sbagli di tutto mentre la tua squadra diventa il pizzighettone. che cagata
arcofreccia
31-05-2008, 19:05
è troppo falso sto gioco, quando vinci x 1 a 0 verso la fine della partita la squadra avversaria sembra insuperabile e sbagli di tutto mentre la tua squadra diventa il pizzighettone. che cagata
quoto...fa pena sto gioco
quoto...fa pena sto gioco
E fai a meno di giocarci allora....
arcofreccia
31-05-2008, 19:14
E fai a meno di giocarci allora....
infatti non ci gioco..
gioco a fifa molto meglio
franksisca
31-05-2008, 19:46
infatti non ci gioco..
gioco a fifa molto meglio
male.....gioca pes6...IL BENE
arcofreccia
31-05-2008, 20:10
male.....gioca pes6...IL BENE
quoto..
pes6 patchato è spettacolare;)
SGIoctane2
31-05-2008, 22:01
raga scusate nn so se sia la sez giusta. ho un problema cn pes08 su vista 64. in pratica quando vado a configurare i settaggi da win, tramie il config , mi dice che nn ho i requisiti hardware necessari e mi imposta automaticamente il tutto su minimo. ho la vecchia config salvata e uso cmq quella, xo vorrei risolvere. premetto che ho l'hardware giusto, e prima su vista 32 nn mi dava sto prob. ho provato ad avviare la config anceh tramite emulazione di XP ma nisba. il kit server mi puo dare una mano ? altre idee ? ciao grazie!!!
Rafiluccio
31-05-2008, 22:42
salve , voleo sapere se esiste qualache aggiornamento della versione ufficiale non patch .... con i spostamenti dei giocatori , le formazioni ....
grazie
mi dite una bella pacht completa?? con telecronaca sky
arcofreccia
01-06-2008, 17:33
mi dite una bella pacht completa?? con telecronaca sky
la skynet;)
la skynet;)
dove la trovo??
ma cambiano le musiche, la grafica ecc ecc??
arcofreccia
01-06-2008, 17:56
dove la trovo??
ma cambiano le musiche, la grafica ecc ecc??
la trovi qui
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/
si cambiano parecchie cose. è la migliore;)
Bessegaaa
02-06-2008, 00:16
A tutti voi che avete unstallato la skynet: ma nn vi ha sballato tante squadre? Spiego: tipo le squadrette come galatassaray o fenerbache ecc...me le ritrovo con i stemmi del milan, dell'inter, del barca o della roma...anke a voi?
Salve a tutti...
ragazzi aiutatemi, ho comprato pes 2008 ma inserendo il codice di registrazione, trovato sul retro delle istruzioni, non mi fa andare più avanti nell'installazione
è come se il seriale sia sbagliato
inoltre se provo a fare la registrazione utente on-line mi dice proprio che il codice è errato
ma come è possible una cosa del genere???? addirittura ho riportato indietro e cambiato anche il gioco, ma il problema si verifica lo stesso
a questo punto mi chiedo se il problema è mio oppure sono solo sfigato che ho preso due codici di registrazione sbagliati
attendo vostre notizie, grazie...
p.s.: ho già provato a vedere se cambiando lo "0" in "o",o viceversa, cambi qualcosa ma nn mi fà andare cmq avanti...
Ho lo stesso identico problema, purtroppo in questo topic ci sono piu' di 300 pagine di risposte percio' non ho potuto leggere tutti i possibili aiuti. L'unico che ho letto è stato il seguente:
1)
potresti provare ad inserire manualmente nel registro le chiavi del gioco in modo da poter giocare senza installazione e quindi dover inserire il seriale senza essere bloccato apparentemente senza motivo, ma il procedimento è abbastanza lungo senò l'unica cosa che ti posso dire è di chiamare il servizio clienti
E' possibile farlo? Se si come?
Altrimenti nel frattempo sono state scoperte altre soluzioni?
Grazie di cuore, Luca.
Rafiluccio
02-06-2008, 07:49
Esiste qualche altro Option File da inserire nella cartella save ??? aggiornamenti vari ? grazie :rolleyes:
Salve a tutti...
Ho lo stesso identico problema, purtroppo in questo topic ci sono piu' di 300 pagine di risposte percio' non ho potuto leggere tutti i possibili aiuti. L'unico che ho letto è stato il seguente:
E' possibile farlo? Se si come?
Altrimenti nel frattempo sono state scoperte altre soluzioni?
Grazie di cuore, Luca.
certo che è possibile senò non lo avrei scritto ma non so se risolverete il vostro problema
- devi scaricare il seguente file LINK (http://www.speedyshare.com/309628681.html)
- estrarre il contenuto del file .rar
- aprire con il blocco note il file estratto
- nella riga in cui c'è la seguente stringa "installdir"="C:\\Programmi\\Pro Evolution Soccer 2008" devi cambiare la directory con la tua cioè devi scrivere la directory per accedere all'exe di pes 08
Ad esempio se il tuo gioco è in C:\\Giochi\\Pes08 tu sostituisci la directory presente nella stringa con C:\\Giochi\\Pes08
NB a fianco della stringa ci devono essere sempre le " sia all'inizio sia alla fine occhio a non sbagliare
- dopo aver modificato la stringa salvi le modifiche al file
- dopo aver salvato le modifiche apri il file con il registro di sistema il quale ti chiederà se vuoi inserire delle nuove chiavi, a quel punto se hai fatto tutto giusto clicchi si e provi a lanciare il gioco
Esiste qualche altro Option File da inserire nella cartella save ??? aggiornamenti vari ? grazie :rolleyes:
ti interessa un file opzioni con le rose aggiornate?!:mbe:
CiAo
Rafiluccio
02-06-2008, 08:37
certo che è possibile senò non lo avrei scritto ma non so se risolverete il vostro problema
- devi scaricare il seguente file LINK (http://www.speedyshare.com/309628681.html)
- nella riga in cui c'è la seguente stringa "installdir"="C:\\Programmi\\Pro Evolution Soccer 2008" devi cambiare la directory con la tua cioè devi scrivere la directory per accedere all'exe di pes 08
Ad esempio se il tuo gioco è in C:\\Giochi\\Pes08 tu sostituisci la directory presente nella stringa con C:\\Giochi\\Pes08
NB a fianco della stringa ci devono essere sempre le " sia all'inizio sia alla fine occhio a non sbagliare
- dopo aver salvato le modifiche apri il file con il registro di sistema il quale ti chiederà se vuoi inserire delle nuove chiavi, a quel punto se hai fatto tutto giusto clicchi si e provi a lanciare il gioco
ti interessa un file opzioni con le rose aggiornate?!:mbe:
CiAo
si si .... le rose aggiornate ... ! formazioini gia fatte .... grazie :D
Ok, nell'installer ora compare la scritta "gioca" ma il problema è che senza gioco installato non credo di poter giocare..o sbaglio?
si si .... le rose aggiornate ... ! formazioini gia fatte .... grazie :D
mi dispiace ma non sono informato su ciò... credo che cercando con google troverai la risposta;)
Ok, nell'installer ora compare la scritta "gioca" ma il problema è che senza gioco installato non credo di poter giocare..o sbaglio?
infatti, ti servono anche i file che crea l'installazione, quindi se hai un altro pc sul quale puoi installare pes installalo, copia TUTTI i file presenti nella directory d'installazione e portali sul tuo pc in modo che cliccando gioca pes parta
CiAo
MattweR6Bix
02-06-2008, 13:42
ciao a tutti ho un problema con Vista x64 non riesco ad installarlo mi da il seguente errore:
Impossibile caricare il modulo E:\ISSetup.dll Codice di errore 999...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Come posso risolvere grazie!!!
Salve
mi servirebbe un editor che mi permetta di spostare il giocatori tra le varie squadre di pes 2008 per pc (voglio aggiornare l'Italia con le convocazioni per gli europei). Precedentemente ho usato Pes-ArgEditor2008-Beta04, ma ora ho a disposizione solo il pc con vista x64 su cui non funziona.
Ce ne sono altri?
ciao a tutti ho un problema con Vista x64 non riesco ad installarlo mi da il seguente errore:
Impossibile caricare il modulo E:\ISSetup.dll Codice di errore 999...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Come posso risolvere grazie!!!
gioco originale?!:mbe:
MattweR6Bix
03-06-2008, 14:26
gioco originale?!:mbe:
si si:mbe: :O
Enzo1977
04-06-2008, 20:48
Salve,volevo inserire degli stadi ma ho visto che è complicato, avete qualche guida passo passo? ciao grazie
cassanata
05-06-2008, 15:25
L'online mi fa solo arrabbiare, troppo lag, una partita nonrmale non si riesce a fare, pochi minuti fa ne ho fatta una e sembrava andar bene, quando ho palla a trequarti campo improvvisamente gli va all'avversario che misteriosamente appare in area smarca il portiere e segna e io a stare a spiegare comne al solito le stranezze che succedono, partita persa 1-0.
Alla fine ti da il nervoso, meglio non giocarci, si sta più sereni.
Salve,volevo inserire degli stadi ma ho visto che è complicato, avete qualche guida passo passo? ciao grazie
prova a cercare su pesol (http://pesol.forumcommunity.net/)
arcofreccia
05-06-2008, 16:01
L'online mi fa solo arrabbiare, troppo lag, una partita nonrmale non si riesce a fare, pochi minuti fa ne ho fatta una e sembrava andar bene, quando ho palla a trequarti campo improvvisamente gli va all'avversario che misteriosamente appare in area smarca il portiere e segna e io a stare a spiegare comne al solito le stranezze che succedono, partita persa 1-0.
Alla fine ti da il nervoso, meglio non giocarci, si sta più sereni.
quoto...
sto pes fa pena in tutto
qualcuno mi sa dire perchè sto minchia di gioco non riesce a riconoscere una 8800GT? non fa sciegliere le risoluzioni maggiori di 720x576 e va solo col dettaglio minimo, inoltre ogni volta che parte dice che i requisiti di sistema non sono soddisfatti (Vram<64Mb :asd: )
i drivers sono gli ultimi forceware, so Vista X64 sp1
il gioco è originale, non è roba mia altrimenti l'avrei già buttato via...
Bessegaaa
06-06-2008, 08:00
Domanda: meglio la skynet o la evo 2.0??
master3000
06-06-2008, 08:31
qualcuno mi sa dire perchè sto minchia di gioco non riesce a riconoscere una 8800GT? non fa sciegliere le risoluzioni maggiori di 720x576 e va solo col dettaglio minimo, inoltre ogni volta che parte dice che i requisiti di sistema non sono soddisfatti (Vram<64Mb :asd: )
i drivers sono gli ultimi forceware, so Vista X64 sp1
il gioco è originale, non è roba mia altrimenti l'avrei già buttato via...
installa il kitserver e potrai selezionare la risoluzione ke vuoi
scassermps
06-06-2008, 10:12
io ho la skynet e sono molto soddisfatto ... ne sono il solo su questo 3d a quanto ho letto.
non ho molto tempo da perdere dietro a queste cose, ho provato questa e mi sono fermato.
E poi: "Chi lascia il vecchio per il nuovo sà cosa lascia ma non sà quel che trova" ogni riferimento a cose, persersone, governi e sistemi operativi è puramente casuale.
salsero1983
06-06-2008, 10:39
io ho la skynet e sono molto soddisfatto ... ne sono il solo su questo 3d a quanto ho letto.
non ho molto tempo da perdere dietro a queste cose, ho provato questa e mi sono fermato.
E poi: "Chi lascia il vecchio per il nuovo sà cosa lascia ma non sà quel che trova" ogni riferimento a cose, persersone, governi e sistemi operativi è puramente casuale.
No no siamo in due ad essere più che soddisfatti.... :D :D :D ...
L'unico "problema" l'ho riscontrato con le musiche... ho dovuto disattivarle nell'intero gioco.. mi crashavano in continuazione... per il resto, niente da dire... ma sarebbe anche bello sentire da Caressa, un buona % di nomi pronunciati.... :)
installa il kitserver e potrai selezionare la risoluzione ke vuoi
e per il resto? perchè non è solo la risoluzione, il gioco è convinto di girare su una Radeon o su una Geffo2 anzichè una 8800GT....non permette di sciegliere i dettagli ne niente e dà errore di memoria video insufficiente
arcofreccia
06-06-2008, 10:47
skynet;)
salsero1983
06-06-2008, 10:47
Approposito... discorso Trasferimenti..
tempo fà vi avevo chiesto di postare qualche giocatorello interessante per la Master League...
Al di là dei "soliti ignoti" tipo Drogbà, Ibra, Ronaldo (un fenomeno a sto gioco!!! :confused: :confused: ), C. Ronaldo etc etc... nn c'è qualche giocatore "meno" famoso che sia xò risultato poi fondamentale nel gioco ??..
Con la Roma, ho acquistato per pochi punti, Hleb... e devo dire che è stato uno dei migliori acquisti fatti... poi Rooney, che davanti è un mastino, e un tale MARADONA (22 anni) ... c'ha tutte le caratteristiche oltre i 90 !!! :rolleyes:
Bessegaaa
06-06-2008, 12:26
Ma ho notato ke la skynet xò nn ha tutti i trasferimenti aggiornati, tipo maniche ancora all'athletico e roba del genere, nn trovate?
scassermps
06-06-2008, 13:28
No no siamo in due ad essere più che soddisfatti.... :D :D :D ...
L'unico "problema" l'ho riscontrato con le musiche... ho dovuto disattivarle nell'intero gioco.. mi crashavano in continuazione... per il resto, niente da dire... ma sarebbe anche bello sentire da Caressa, un buona % di nomi pronunciati.... :)
a questo riguardo non sò disti ... io non ho messo ne la telecronaca ne le musiche non mi interessano ;)
salsero1983
06-06-2008, 14:15
Ma ho notato ke la skynet xò nn ha tutti i trasferimenti aggiornati, tipo maniche ancora all'athletico e roba del genere, nn trovate?
Nn c'ho fatto caso ..... :confused: ... la Roma, se nn ricordo male, non ha Antunes...
Ragazzi sapete per caso se esiste una pach che mette nel gioco solo la serie b ? .......... non mi interessa latro .... solo poter giocare in campionato con l' Albinoleffe ........
se gentilmente mi date un link (in pvt se qui non e' corretto) vi ringrazio
ciao
Salve ragazzi , scusate forse la domanda un pò "stupida" ma con un conroe E6400 & una 1950xt 256mb su di un monitor 22" alla risoluzione 1680 x 1050 avrei problemi a giocare decentemente?
grazie! ;)
Salve ragazzi , scusate forse la domanda un pò "stupida" ma con un conroe E6400 & una 1950xt 256mb su di un monitor 22" alla risoluzione 1680 x 1050 avrei problemi a giocare decentemente?
grazie! ;)
temo di si
temo di si
grz x la risposta!
:doh: io il problema nn me l'ero neanche posto! credevo che il gioco nn fosse molto esoso in termini hardware...:mc:
cosa mi consigli?
di giocare su di un solo schermo per iniziare, poi casomai tu veda che il gioco va bene su di un solo schermo prova anche con il secondo, questo gioco è un mistero non c'è nulla di certo, l'unica è provare
CiAo
esiste una patch per giocare gli europei?
scassermps
07-06-2008, 14:16
grazie! ;)
secondo me cmq non non dovresti avere troppi problemi io ci o giocato con:
P4 478 3GHz
1,5 GB ram
ATI radeon x1600 512ram
monitor lg 19" 4:3 1250x1024
Non scattava per niente ... e la grafica era al max ....
Un saluto al mio vecchio pc che se ne è andato a casa di un amico :cry: ma così vive una seconda vita :D
scassermps
07-06-2008, 14:16
esiste una patch per giocare gli europei?
domanda interessante ... quoto e cerco!
sto cercando una mod x gli europei...ho gia la mod skynet
master3000
07-06-2008, 20:06
interessa anche a me, almeno per le divise (kitserver) delle nazionali
Non so risponderti, ma so dirti che nel caso esista questo mod per gli euro 08 dovrai necessariamente togliere la skynet, 99 su 100 non funzionano 2 patch sullo stesso gioco :O
secondo me cmq non non dovresti avere troppi problemi io ci o giocato con:
P4 478 3GHz
1,5 GB ram
ATI radeon x1600 512ram
monitor lg 19" 4:3 1250x1024
Non scattava per niente ... e la grafica era al max ....
Un saluto al mio vecchio pc che se ne è andato a casa di un amico :cry: ma così vive una seconda vita :D
:) mi hai dato una speranza! cmq credo ke quello ke conta è la risoluzione dello skermo, nel senso ke a 1680 x 1050 rispetto a 1280x1024 si sente di + la mancanza di una skeda video di ultima generazione...
ovviamente spero di sbagliarmi:rolleyes:
Bessegaaa
09-06-2008, 07:51
Io con ilo computer in firma ho giocato tranquillammente con entrambe le risoluzioni senza problemi, ma ti devo anke dire ke la differenza nn si nota moltissimo...
scassermps
09-06-2008, 08:06
:) mi hai dato una speranza! cmq credo ke quello ke conta è la risoluzione dello skermo, nel senso ke a 1680 x 1050 rispetto a 1280x1024 si sente di + la mancanza di una skeda video di ultima generazione...
ovviamente spero di sbagliarmi:rolleyes:
Penso che con la conferma anche di Bessegaaa puoi andare tranqullo !!!
Penso che con la conferma anche di Bessegaaa puoi andare tranqullo !!!
Vi ringrazio non appena assemblo il pc , nn mi resta ke provare , e vi farò sapere.
ps ho letto un pò il thread tecnico di pes 2008 e nn credevo ke avesse tanti problemi! mal ke vada metto pes6:doh:
tatovm2s
09-06-2008, 12:57
ciao a tutti, ho installato la superpatch 2008 quella ad opera di linoripa84 se nn sbaglio solo che ho un paio di problemi: quando c'è la selezione della divisa nn si vedono i gioatori che ruotano con le divise e poi quando il gioco carica alla schermata subito prima dell'ingresso in campo, dove ci sono le due formazioni, il gioco continua a rimanere fermo lì, cioè ci sono le bolle che si muovono però nn va avanti; qlc1 saprebbe aiutarmi? grazie
salsero1983
09-06-2008, 13:17
Qualcuno di voi ha acquistato Podolski ?!.... :)
scassermps
09-06-2008, 13:19
Qualcuno di voi ha acquistato Podolski ?!.... :)
No, cmq se hai qualche pach per consigliare giocatori devi dirlo !!!
salsero1983
09-06-2008, 13:34
No, cmq se hai qualche pach per consigliare giocatori devi dirlo !!!
No, sono semplicemente consigli ed opinioni... anche xchè, in questo PES2008, ho notato (e non solo per PC) che i giocatori non rendono affatto, se applicati in un modulo a loro non consono... :) .. mi piace questo aspetto manageriale di Pes... :)
Tipo... ho preso Hleb.. che ho sfruttato per parecchio tempo come CC ... buonissime prestazioni... nella nuova stagione, l'ho piazzato dietro le punte, con la seconda punta leggermente più vicina alla sua posizione... risultato ? un cadavere!!!...
In conclusione, i giocatori, anche se con valori alti, non possono essere buttati cosi' in campo... :)
scassermps
09-06-2008, 13:41
Sono pienamente daccordo, su questa visione menageriale di pes2008
arcofreccia
09-06-2008, 13:44
secondo me sto pes fa pena in tutto e per tutto
salsero1983
09-06-2008, 13:50
Beh dai... magari proprio su tutto tutto, nn direi... :)
Rimane sicuramente il migliore come simulazione calcistica... grazie alla patch Skynet, è stato migliorato ulteriormente il gioco... la fisica dei movimenti, e di conseguenza, i tiri acrobatici che sono i migliori... :D ...
Un movimento che dovrebbero rivedere è quello dei "contrasti"... non so voi, ma da un pò di tempo li effettuo non soltanto con la X, ma con l'ausilio di R2 , quello che praticamente permette di fare i passetti brevi... dovrebbero sistemarlo, xchè, uno contro uno, spingendo soltanto la X, vanno riccamente per farfalle i difensori... già da un paio di metri prima....
arcofreccia
09-06-2008, 14:34
Beh dai... magari proprio su tutto tutto, nn direi... :)
Rimane sicuramente il migliore come simulazione calcistica... grazie alla patch Skynet, è stato migliorato ulteriormente il gioco... la fisica dei movimenti, e di conseguenza, i tiri acrobatici che sono i migliori... :D ...
Un movimento che dovrebbero rivedere è quello dei "contrasti"... non so voi, ma da un pò di tempo li effettuo non soltanto con la X, ma con l'ausilio di R2 , quello che praticamente permette di fare i passetti brevi... dovrebbero sistemarlo, xchè, uno contro uno, spingendo soltanto la X, vanno riccamente per farfalle i difensori... già da un paio di metri prima....
Anche io ho la skynet è questi miglioramenti di cui parli non ne vedo. La giocabilità a me non piace, non è possibile che le partite finiscono 8-0 oppure che la difesa si apre come una sottiletta.. non c'è realismo. Preferisco il 6, mi spiace dirlo ma in quanto a giocabilità è nettamente migliore fifa. In pes noto solo una gran bella grafica..
Ragazzi sapete per caso se esiste una pach che mette nel gioco solo la serie b ? .......... non mi interessa latro .... solo poter giocare in campionato con l' Albinoleffe ........
se gentilmente mi date un link (in pvt se qui non e' corretto) vi ringrazio
ciao
Nessuno mi puo' aiutare?
salsero1983
09-06-2008, 16:24
Nessuno mi puo' aiutare?
Ma intendi dire... la Serie B che poi ti permetta di andare in serie A ??... con la Skynet nn ci sei riuscito?!...
scassermps
09-06-2008, 18:06
Nessuno mi puo' aiutare?
Se ti interessa la B in particolare, puoi cmq mettere la skynet se gli de gli altri campionati non ti interessa niente non ti interessa neppure se ti vengon cambiati dalla skynet
secondo me sto pes fa pena in tutto e per tutto
quoto:O :D
Mastermind06
11-06-2008, 00:15
quoto:O :D
Come non riquotare. Oramai sto fisso su pes6 aspettando il 2009
No, sono semplicemente consigli ed opinioni... anche xchè, in questo PES2008, ho notato (e non solo per PC) che i giocatori non rendono affatto, se applicati in un modulo a loro non consono... :) .. mi piace questo aspetto manageriale di Pes... :)
Tipo... ho preso Hleb.. che ho sfruttato per parecchio tempo come CC ... buonissime prestazioni... nella nuova stagione, l'ho piazzato dietro le punte, con la seconda punta leggermente più vicina alla sua posizione... risultato ? un cadavere!!!...
In conclusione, i giocatori, anche se con valori alti, non possono essere buttati cosi' in campo... :)
quoto in pieno!
scassermps
11-06-2008, 10:30
Ragazzi non riempiamo pagine su pagine per dire che PES2008 ci piace meno di PES6.
E' totalmente inutile, la pensiamo tutti uguale, o quasi tutti, perchè effettivamente la grafica è migliorata; ma non interessava a nessuno migliorare la grafica se dovevamo perdere PES.
Confidiamo in PES2009 e nella KONAMI che non bunni nel Cess:D tutto quello che di buono ha, aveva fatto negli ultimi anni.
salsero1983
11-06-2008, 10:45
Ragazzi non riempiamo pagine su pagine per dire che PES2008 ci piace meno di PES6.
E' totalmente inutile, la pensiamo tutti uguale, o quasi tutti, perchè effettivamente la grafica è migliorata; ma non interessava a nessuno migliorare la grafica se dovevamo perdere PES.
Confidiamo in PES2009 e nella KONAMI che non bunni nel Cess:D tutto quello che di buono ha, aveva fatto negli ultimi anni.
Quoto in pieno scassermps... :)
PES2008 và giocato e, a seconda dei gusti, apprezzato per quello che è... e, sopratutto, per le patch di modifica (che lo migliorano o meno, a seconda del parere personale), che sono , a mio avviso, un tentativo assolutamente rilevante per rendere un gioco di per sè amabile, quasi perfetto... :)
The-Revenge
11-06-2008, 17:33
in linea teorica sarei anche d'accordo, ma non è colpa nostra se a ogni singola partita esce qualcosa che ci fà rimpiangare di aver visto nascere sto pes2008 :D
e come potrei non dire la mia , come ogni tanto faccio, a riguardo? non c'è partita che passi che non mi pento di averlo installato.
Europei 2008, mi viene la geniale idea di fare lo stesso torneo..lo faccio arrivo in semifinale col portogallo...io naturalmente l'italia...2-0 al primo tempo, 2-2 al secondo (traversa mia) al 90° arriva il 3-2. Eh vabbè, capita. Il giorno dopo lo ricomincio da capo (non mi piace salvare alle singole partite...ho salvato all'inizio del torneo) sempre semifinali, stavolta contro la germania. 60°, bordata mostruoso di di natale, italia in vantaggio. 89°, goal della germania su calcio d'angolo. Vabbè, ci stà. Primo supplmentare mi segnano loro, secondo supplementare io : penso che si và ai rigori, avevo pirlo e oddo morti solo che non li cambio xkè erano rigoristi, ma oddo perde na palla sulla fascia, e un giocatore della germania si invola...cosa incredibile, mischia in area, buffon FERMO con la palla mezz'ora tra le gamba, gli si scontra il giocatore della germania ad osso, la palla carambola sul difensore e và in porta :doh: tutto questo al 30°, ovviamente non c'è tempo per recuperare. Rifaccio nuovamente l'europeo, al girone con la francia dovevo assolutamente vincere, vincevo 3-2 su punizione henry segna... la partita dopo segna pure...il PC non ne sbaglia 1 punizione.
Cmq la più clamorosa è stata con i miei amici : sempre in vena di mondiali, facciamo un torneo a eliminazione diretta, finale io italia contro francia, segno un gollazzo con toni poi henry si invola in area io con materazzi premo X TRE ORE PRIMA, dopo il giocatore si SCONTRA contro materazzi e l'albitro chiama il rigore :D
arcofreccia
11-06-2008, 17:47
in linea teorica sarei anche d'accordo, ma non è colpa nostra se a ogni singola partita esce qualcosa che ci fà rimpiangare di aver visto nascere sto pes2008 :D
e come potrei non dire la mia , come ogni tanto faccio, a riguardo? non c'è partita che passi che non mi pento di averlo installato.
Europei 2008, mi viene la geniale idea di fare lo stesso torneo..lo faccio arrivo in semifinale col portogallo...io naturalmente l'italia...2-0 al primo tempo, 2-2 al secondo (traversa mia) al 90° arriva il 3-2. Eh vabbè, capita. Il giorno dopo lo ricomincio da capo (non mi piace salvare alle singole partite...ho salvato all'inizio del torneo) sempre semifinali, stavolta contro la germania. 60°, bordata mostruoso di di natale, italia in vantaggio. 89°, goal della germania su calcio d'angolo. Vabbè, ci stà. Primo supplmentare mi segnano loro, secondo supplementare io : penso che si và ai rigori, avevo pirlo e oddo morti solo che non li cambio xkè erano rigoristi, ma oddo perde na palla sulla fascia, e un giocatore della germania si invola...cosa incredibile, mischia in area, buffon FERMO con la palla mezz'ora tra le gamba, gli si scontra il giocatore della germania ad osso, la palla carambola sul difensore e và in porta :doh: tutto questo al 30°, ovviamente non c'è tempo per recuperare. Rifaccio nuovamente l'europeo, al girone con la francia dovevo assolutamente vincere, vincevo 3-2 su punizione henry segna... la partita dopo segna pure...il PC non ne sbaglia 1 punizione.
Cmq la più clamorosa è stata con i miei amici : sempre in vena di mondiali, facciamo un torneo a eliminazione diretta, finale io italia contro francia, segno un gollazzo con toni poi henry si invola in area io con materazzi premo X TRE ORE PRIMA, dopo il giocatore si SCONTRA contro materazzi e l'albitro chiama il rigore :D
come ti capisco. avrò fatto 6-7 europei e ne sono successe di cose clamorose...che giocabilità penosa
aragorn85
11-06-2008, 18:13
scusate ragazzi mi linkereste qualche patch un pò più recente di quelle in prima pagina per aggiornare le rose dei campionati e delle nazionali?
arcofreccia
11-06-2008, 18:18
scusate ragazzi mi linkereste qualche patch un pò più recente di quelle in prima pagina per aggiornare le rose dei campionati e delle nazionali?
Ti consiglio la patch Skynet che trovi a questo sito
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/
salsero1983
12-06-2008, 15:59
Perdonatemi se difendo, oramai, a spada tratta Pes2008... :D ...
Ma quello che è capitato The-Revenge , è , in linea di massima, ciò che accade anche nelle partite reali ... ovvero, dopo i 90' regolamentari, subentra pesantemente il fattore fisico e psicologico...
Da notare che , la banda BLU che trovate al di sotto del nome di ogni giocatore, non rappresenta solo la stanchezza fisica, ma anche quella psicologica... come sottolineato dai produttori tempi addietro... :) ... è normale che al 30' del 2° supp., qualche giocatore, magari i fondamentali, calino di concentrazione, non saltando al centro dell'area... il gioco non può essere cosi' facile come si vuole credere... sopratutto, dopo i tempi regolamentari... :) ... ci sono tantissimi fattori che influenzano le partite... nella Master, ad esempio, il fattore stress di aver giocato una partita dopo l'altra....
edit: personalmente, rimango legato a Pes ed alla sua storia videoludica... ma sarei curioso di provare Fifa 2008 ... ne ho sentito parlare bene... giusto per un paragone... :)
arcofreccia
12-06-2008, 20:51
Ma quello che è capitato The-Revenge , è , in linea di massima, ciò che accade anche nelle partite reali ... ovvero, dopo i 90' regolamentari, subentra pesantemente il fattore fisico e psicologico...
Da notare che , la banda BLU che trovate al di sotto del nome di ogni giocatore, non rappresenta solo la stanchezza fisica, ma anche quella psicologica... come sottolineato dai produttori tempi addietro... :) ... è normale che al 30' del 2° supp., qualche giocatore, magari i fondamentali, calino di concentrazione, non saltando al centro dell'area... il gioco non può essere cosi' facile come si vuole credere... sopratutto, dopo i tempi regolamentari... :) ... ci sono tantissimi fattori che influenzano le partite... nella Master, ad esempio, il fattore stress di aver giocato una partita dopo l'altra....
edit: personalmente, rimango legato a Pes ed alla sua storia videoludica... ma sarei curioso di provare Fifa 2008 ... ne ho sentito parlare bene... giusto per un paragone... :)
Ma qui non è un discorso che i cali ci sono ai supplementari. Le cappellate escono anche al 15 del primo tempo.. partite che finiscono 6-4 oppure 10-1 ma che razza di gioco è? La difesa che si apre sempre, giocabilità molto scadente...
Ho provato fifa e a giocabilità è di gran lunga migliore a pes.
Non è perchè dal primo pes al 6 sono stati sempre i migliori ora non dobbiamo dire le cose come stanno. Questo pes è una grossa cantonata, si deve riconoscere ecco tutto. Io anche ho sempre preferito pes, ma devo riconoscere che è meglio fifa quest'anno.
The-Revenge
12-06-2008, 22:23
infatti nella mia frase non criticavo il gioco in quel punto (anzi ti dirò di più, in quel punto e se ci ripenso maledicevo me stesso, perchè nonostante erano rigoristi dovevo cambiare oddo e pirlo, sapendo che a pes2008 il 30% dei gol si fanno tra l'80 e il 90° o tra il 20 e il 30 supplmentare) criticavo il pezzo in cui è arrivata la palla al portiere : subentrata in quel momento la deficenza artificiale, buffon è rimasto immobile e una seria di rimpalli tra lui attccante e difensore ha mandato la palla in porta, e in quel momento tu nn puoi fare ninete, guardi impallidendo il gioco...ma nn dico che che le cazzate capitano solo al giocatore, anche al PC che mi ha fatto vincere 2 partite con papere del portiere. La cosa peggiore è che il portiere non è sempre scarso, ma nel corso della partita può essere superman e poi fare papere...realistico, certo, ma te lo aspetti da un portiere di serie B ste cose, non da buffon, e poi 1 parata seria, nn tutte e poi papere. Cmq questo nn giustifica la demenza artificiale che è bug del gioco al 100%.
raga censurate i giochi di calcio e vivrete meglio:sofico:
Ma si, tu giochi solo a sparatutto :sofico:
Non si può mica passare la vita col fucile in mano... :fagiano:
scassermps
13-06-2008, 08:06
Avete ragione entrambi ... io gioco a PES e DoD...
Ho una domanda EA EURO 2008 come grafica/giocabilità è analogo a FIFA 2008??? perchè a fifa 2008 non ci ho mai giocato, mentre mi son preso euro 2008 e volevo sapere se era valido un paragone con PES2008.
Io immagino di sì
Bessegaaa
13-06-2008, 08:23
infatti nella mia frase non criticavo il gioco in quel punto (anzi ti dirò di più, in quel punto e se ci ripenso maledicevo me stesso, perchè nonostante erano rigoristi dovevo cambiare oddo e pirlo, sapendo che a pes2008 il 30% dei gol si fanno tra l'80 e il 90° o tra il 20 e il 30 supplmentare) criticavo il pezzo in cui è arrivata la palla al portiere : subentrata in quel momento la deficenza artificiale, buffon è rimasto immobile e una seria di rimpalli tra lui attccante e difensore ha mandato la palla in porta, e in quel momento tu nn puoi fare ninete, guardi impallidendo il gioco...ma nn dico che che le cazzate capitano solo al giocatore, anche al PC che mi ha fatto vincere 2 partite con papere del portiere. La cosa peggiore è che il portiere non è sempre scarso, ma nel corso della partita può essere superman e poi fare papere...realistico, certo, ma te lo aspetti da un portiere di serie B ste cose, non da buffon, e poi 1 parata seria, nn tutte e poi papere. Cmq questo nn giustifica la demenza artificiale che è bug del gioco al 100%.
Ma ragazzi...allora intanto con grande piacere ho notato ke i portieri ora sono più umani, al contrario di quelli del 6 ke potevi sparar col cannone e paravano pure quelle...quindi a mio avviso ben venga questa demenza artificiale xkè anke dal vero! anke i portieri + bravi nel corso di una partita possono fare cappelle decisive sul risultato...
Poi sicuramente bisogna dire ke alcuni aspetti vanno migliorati, come le uscite dei portieri ke a volte corrono verso l'attaccante senza buttarsi, i contrasti (con giocatori veloci o con molto equilibrio si va dove si vuole anke se di fronte hai il K2...), e anke i passaggi! infatti se avete notato ogni passaggio basso è sempre e solo basso; hanno applicato alla regola l'aggettivo basso...nella realtà nn è così e infatti fifa c'è arrivata: quando si fa un passaggio basso cmq c'è una certa discrezionalità del giocatore sulla scelta del passaggio e quindi il passaggio nn è sempre rasoterra...
Diciamo xò ke pes resta sempre pes anke se quest'anno ha perso molto molto di quel vantaggio ke aveva nei confronti di fifa...
Diciamo ke x stravincere il confronto dovrebbero un attimo rivedere nn la giocabilità in se ma la tipologia di giocabilità, deve essere + varia nn sempre la stessa, poi dovrebbero migliorare i particolari della grafica tipo volti, stadi ecc ecc... ed infine dovrebbero RUBARE I DIRITTI A FIFA!!!!
arcofreccia
13-06-2008, 08:31
Ho una domanda EA EURO 2008 come grafica/giocabilità è analogo a FIFA 2008??? perchè a fifa 2008 non ci ho mai giocato, mentre mi son preso euro 2008 e volevo sapere se era valido un paragone con PES2008.
Io immagino di sì
io ho giocato sia a fifa che a euro 2008. come grafica a me sembra la stessa, forse come giocabilità è leggermente migliorata a fifa.. cmq secondo me la giocabilità di euro 2008 è di gran lunga migliore a pes
ed è qui che sbagli; io gioco a qualsiasi gioco valga la pena di essere giocato e che ovviamente mi attira... sono difficile nella scelta di un gioco soprattutto degli ultimi perchè no ce n'è uno fatto veramente bene e quindi dobbiamo andare a caccia del meno-peggio (non so se mi spiego)
Sto giocando a Rainbow six Vegas 2 ed anche quello ha i suo molti problemi basti vedere il 3D ufficiale (l'online è quasi ingiocabile, lagga tantissimo), fino a qualche settimana fa giocavo a PES 08 il quale è di una noia mortale, con una squadra che ha una buona formazione si batte qualsiasi altra squadra, dopo un po' mi annoio di vincere sempre con almeno due gol di scarto e qui spunta l'idea online... detto fatto; non c'è una partita che si riesca a giocare bene, lagga in un modo assurdo; provato Grid (la demo) sembra di giocare a Crash Bandicot, una giocabilità schifosamente arcade, ma visto che la gente conta solo la grafica a molti piace, ho giocato a Crysis anche quello supergrafica e finalmente sono riuscito a sfruttare la potenza della mia 8800GTS Superclockata :ave: ma oltre la grafica e la fisica (distruggere le case lanciandogli contro barili od altro è uno spettacolo) non ho visto nulla di nuovo innovativo; adesso sto giocando a Race07; unico gioco di automobili capace di attirarmi per la sua guida realistica e difficile, credo di essermi dimenticato qualcosa ma a grandi linee non c'è un gioco che vale quello che costa
Call of Duty 4 è un altro bel gioco, fatto molto bene, forse l'unico che vale la spesa peccato che nell'online sembri di giocare a quake:O
Io immagino di sì
DoD = Day of Defeat??:mbe:
Si, la giocabilità è molto simile; io li ho giocati qualche mese fa quindi non ricordo precisamente ma se sei abituato a pes farai molta fatica a fifa o ad euro 08 perchè sono totalmente diversi, in fifa si gioca molto più di squadra, non puoi pensare di saltarne 2-3 con un uomo (almeno le prime volte :Perfido:)...
PS prova le demo:D
CiAo
Bessegaaa
13-06-2008, 09:15
Ho aperto un nuovo canale Hamachi ke vorrei spargere in giro, anke x utenti stranieri:
Nome: Pes 2008 World International
Password: pes
Vi aspetto in molti!!!
P.S: spargete la voce a chiunque sia interessato!!!
Ho aperto un nuovo canale Hamachi ke vorrei spargere in giro, anke x utenti stranieri:
Vi aspetto in molti!!!
P.S: spargete la voce a chiunque sia interessato!!!
se mi spieghi cosa devo settare per giocarci potrebbe essere che venga...
CiAo
Bessegaaa
13-06-2008, 09:33
se mi spieghi cosa devo settare per giocarci potrebbe essere che venga...
CiAo
Nulla di particolare...se hai già Hamachi devi solo aggiungere la stanza con il tasto in basso a destra, fai unisci ad una nuova rete e metti nome e password k ti ho dato!
Aiutami a spargere la voce così ci sarà molta più gente!
Nulla di particolare...se hai già Hamachi devi solo aggiungere la stanza con il tasto in basso a destra, fai unisci ad una nuova rete e metti nome e password k ti ho dato!
Aiutami a spargere la voce così ci sarà molta più gente!
arrivo...
arcofreccia
13-06-2008, 09:46
ok ci faccio un salto anche io
scassermps
13-06-2008, 10:50
ed è qui che sbagli; io gioco a qualsiasi gioco valga la pena di essere giocato e che ovviamente mi attira... sono difficile nella scelta di un gioco soprattutto degli ultimi perchè no ce n'è uno fatto veramente bene e quindi dobbiamo andare a caccia del meno-peggio (non so se mi spiego)
Sto giocando a Rainbow six Vegas 2 ed anche quello ha i suo molti problemi basti vedere il 3D ufficiale (l'online è quasi ingiocabile, lagga tantissimo), fino a qualche settimana fa giocavo a PES 08 il quale è di una noia mortale, con una squadra che ha una buona formazione si batte qualsiasi altra squadra, dopo un po' mi annoio di vincere sempre con almeno due gol di scarto e qui spunta l'idea online... detto fatto; non c'è una partita che si riesca a giocare bene, lagga in un modo assurdo; provato Grid (la demo) sembra di giocare a Crash Bandicot, una giocabilità schifosamente arcade, ma visto che la gente conta solo la grafica a molti piace, ho giocato a Crysis anche quello supergrafica e finalmente sono riuscito a sfruttare la potenza della mia 8800GTS Superclockata :ave: ma oltre la grafica e la fisica (distruggere le case lanciandogli contro barili od altro è uno spettacolo) non ho visto nulla di nuovo innovativo; adesso sto giocando a Race07; unico gioco di automobili capace di attirarmi per la sua guida realistica e difficile, credo di essermi dimenticato qualcosa ma a grandi linee non c'è un gioco che vale quello che costa
Call of Duty 4 è un altro bel gioco, fatto molto bene, forse l'unico che vale la spesa peccato che nell'online sembri di giocare a quake:O
DoD = Day of Defeat??:mbe:
Si, la giocabilità è molto simile; io li ho giocati qualche mese fa quindi non ricordo precisamente ma se sei abituato a pes farai molta fatica a fifa o ad euro 08 perchè sono totalmente diversi, in fifa si gioca molto più di squadra, non puoi pensare di saltarne 2-3 con un uomo (almeno le prime volte :Perfido:)...
PS prova le demo:D
CiAo
DoD = Day of Defeat?? Sì
Proverò el demo grazie!
provato Grid (la demo) sembra di giocare a Crash Bandicot, una giocabilità schifosamente arcadeÈ qua che ti sbagli tu, hai provato a giocarci con una muscle e senza aiuti di guida? Poi mi vieni a raccontare se è ancora arcade appena esci di curva, dai gas e vai in testa-coda :O
È qua che ti sbagli tu, hai provato a giocarci con una muscle e senza aiuti di guida? Poi mi vieni a raccontare se è ancora arcade appena esci di curva, dai gas e vai in testa-coda :O
ma che centra?? ho scritto arcade non ho scritto che l'auto non perde trazione quindi non capire quello che vuoi ma leggi quello che scrivo... il gioco è troppo arcade e lo capisci leggendo qualsiasi recensione o commento di chi lo gioca, il colmo è se ti piace così tanto e non lo hai nemmeno pagato dato che per giocare online non serve neppure il gioco originale...
CiAo
Rafiluccio
13-06-2008, 14:07
Sapete dove posso scaricare una buona patch , con tutte le squadre aggiornate ... scarpe , palloni una PATCH COMPLETA !!!
Ho trovato su utorrent Pesclub italia , MEGA PATCH aggiornata al 2 marzo !
grazie
ma che centra?? ho scritto arcade non ho scritto che l'auto non perde trazione quindi non capire quello che vuoi ma leggi quello che scrivo... il gioco è troppo arcade e lo capisci leggendo qualsiasi recensione o commento di chi lo gioca, il colmo è se ti piace così tanto e non lo hai nemmeno pagato dato che per giocare online non serve neppure il gioco originale...
CiAo
Chiudendo l' :ot: : io per arcade intendo un gioco come trackmania, ovvero che prendi le curve ai 400km/h e vai tranzollo sorridendo! :D
Non dico che sia una vera e propria simulazione di guida ma non è neanche completamente arcade questo gioco :p
arcofreccia
13-06-2008, 14:21
Sapete dove posso scaricare una buona patch , con tutte le squadre aggiornate ... scarpe , palloni una PATCH COMPLETA !!!
Ho trovato su utorrent Pesclub italia , MEGA PATCH aggiornata al 2 marzo !
grazie
patch skynet
la trovi qui http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/
Bessegaaa
13-06-2008, 14:35
Ragazzi...il nuovo canale Hamachi sta riscuotendo successo...
Aiutatemi a publicizzarlo in giro:
NEW PES 2008 HAMACHI CHANNEL:
Name: Pes 2008 World International
Più utenti ci sono, più si gioca!!!
arcofreccia
13-06-2008, 14:50
Ragazzi...il nuovo canale Hamachi sta riscuotendo successo...
Aiutatemi a publicizzarlo in giro:
NEW PES 2008 HAMACHI CHANNEL:
Name: Pes 2008 World International
Più utenti ci sono, più si gioca!!!
come si fa ad entrare? sono nell'online
Bessegaaa
13-06-2008, 23:51
Cmq al solito se hai già usato hamachi...tasto in basso a destra e fai unisti ad una nuova rete e inserisci i dati sopra scritti!
Ho già raccolto un bel pò di gente...Aiutatemi a diffondere questa rete!!
Ditelo in giro!
Cmq al solito se hai già usato hamachi...tasto in basso a destra e fai unisti ad una nuova rete e inserisci i dati sopra scritti!
Ho già raccolto un bel pò di gente...Aiutatemi a diffondere questa rete!!
Ditelo in giro!
ma poi ingame come faccio a impostare la rete locale:confused: ??
Bessegaaa
14-06-2008, 11:04
Scusa ma nn capisco...te entri nella stanza, poi trovi uno con cui giocare, vi scambiate gli ip di hamachi ke lo trovi scritto in alto in hamachi e poi usate pesmegazine...
cm sempre!
raga ma un download alternativo per la skynet patch non c'è? filefront non mi è mai andato
raga ma un download alternativo per la skynet patch non c'è? filefront non mi è mai andato
non ti è mai andato è molto generico... se usi firefox hai qualche estensione che blocca i cookies?; il sito li richiede per poter avviare un download
CiAo
ho provato sia con firefox che con explorer. Con quest'ultimo poi mi da "impossibile stabilire la connessione" allora ho scaricato un terzo browser (opera) ma ancora fatica a connettersi. filefront è uno dei siti piu schifosi non capisco come mai si uppino delle patch del genere la quando ci sono milioni di siti migliori.
cmq come faccio a vedere se sto bloccando i cookies?
edit: ora con opera sta andando bene. é incredibile questo browser, firefox al confronto sembra una lumaca. Non l'avevo mai provato, quasi quasi mi trasferisco su questo :asd:
ho provato sia con firefox che con explorer. Con quest'ultimo poi mi da "impossibile stabilire la connessione" allora ho scaricato un terzo browser (opera) ma ancora fatica a connettersi. filefront è uno dei siti piu schifosi non capisco come mai si uppino delle patch del genere la quando ci sono milioni di siti migliori.
cmq come faccio a vedere se sto bloccando i cookies?
edit: ora con opera sta andando bene. é incredibile questo browser, firefox al confronto sembra una lumaca. Non l'avevo mai provato, quasi quasi mi trasferisco su questo :asd:
passa ad opera se ti trovi meglio;)
CiAO
Bessegaaa
14-06-2008, 16:37
Qualcuno mi sa dire xkè il mio hamachi nn funziona più? lo avvio e nn riesce mai a connettersi...si riconnette sempre....
Cm faccio a giocare online?????????????????
Qualcuno mi sa dire xkè il mio hamachi nn funziona più? lo avvio e nn riesce mai a connettersi...si riconnette sempre....
Cm faccio a giocare online?????????????????
crea un nuovo profilo di hamachi
CiAO
The-Revenge
14-06-2008, 19:47
ma si gioca ben su hamaki? io ho sentito che lagga ugualmente...se mi dite che si gioca molto bene entro nel canale, altrimenti ci rinuncio come ho fatto fin'ora...ma si deve usare solo hamachi o goal connector?
ma si gioca ben su hamaki? io ho sentito che lagga ugualmente...se mi dite che si gioca molto bene entro nel canale, altrimenti ci rinuncio come ho fatto fin'ora...ma si deve usare solo hamachi o goal connector?
dipende dalla linea di cui dispongono i due giocatori; se giochi con quelli che hanno hamachi e che sono nella rete devi usare si a quest'ultimo sia Goal Connector o Pesmagazine (è più frequente l'utilizzo del secondo) mentre se ti metti d'accordo con qualcuno che non ha hamachi basta usare Goal Connector o Pesmagazine
CiAo
Bessegaaa
15-06-2008, 08:06
crea un nuovo profilo di hamachi
CiAO
E come si fa a creare un nuovo profilo?? io l'ho disinstallato e reinstallato ma ho sempre il solito ip! forse anke con la disinstallazione restano tracce nel registro oppure hamachi utilizza il riconoscimento dell'hardware...c'è un modo x fare un secondo profilo con un secondo ip?
Cmq con hamachi pes laga sicuramente meno...i lag qui dipendono solo dalle qualità delle due connessioni e nn dalle loro velocità come tanti sostengono...
Ho trovato uno ke mi ha detto ke se nn ho una 2 mega nn posso giocare...è chiaro ke il suo utilizzo del pc è limitato solo a giocare a pes, xkè nn se ne intende proprio...
piccolo OT, permettemelo.... ci sono qui tifosi che conoscono molto bene le seguenti squadre? Lecce, Bari, Catania, Messina? se si fatemelo sapere in PM
E come si fa a creare un nuovo profilo?? io l'ho disinstallato e reinstallato ma ho sempre il solito ip! forse anke con la disinstallazione restano tracce nel registro oppure hamachi utilizza il riconoscimento dell'hardware...c'è un modo x fare un secondo profilo con un secondo ip?
Cmq con hamachi pes laga sicuramente meno...i lan qui dipendono solo dalle qualità delle due connessioni e nn dalle velocità come tutti sostengono...
Ho trovato uno ke mi ha detto ke se nn ho una 2 mega nn posso giocare...è chiaro ke il suo utilizzo del pc è limitato solo a giocare a pes, xkè nn se ne intende proprio...
velocità di cosa?:mbe:
per creare un nuovo profilo prima mi devi dire che SO usi, con Vista (dato che lo uso anche io) so dirti di preciso dove si trova la cartella che devi cancellare mentre se usassi XP ci sarebbe da cercare un attimo...
In Vista la directory è la seguente:
C:\Users\"Nome utente"\AppData\Roaming\Hamachi
arrivato qui cancella la cartella "Hamachi"
in XP credo che la cartella hamachi sia in "Documents and Settings"
CiAo
Bessegaaa
15-06-2008, 16:08
velocità di cosa?:mbe:
per creare un nuovo profilo prima mi devi dire che SO usi, con Vista (dato che lo uso anche io) so dirti di preciso dove si trova la cartella che devi cancellare mentre se usassi XP ci sarebbe da cercare un attimo...
In Vista la directory è la seguente:
C:\Users\"Nome utente"\AppData\Roaming\Hamachi
arrivato qui cancella la cartella "Hamachi"
in XP credo che la cartella hamachi sia in "Documents and Settings"
CiAo
La velocità della connessione 2mb, 4mb o 8mb...in realtà io nn ho neppure la 2 mb ma va benissimo ugualmente pes...
Cmq io ho xp...provo a vedere se la trovo!
La velocità della connessione 2mb, 4mb o 8mb...in realtà io nn ho neppure la 2 mb ma va benissimo ugualmente pes...
Cmq io ho xp...provo a vedere se la trovo!
beh... il lag dipende principalmente dalla velocità perchè avendo poco upload i dati non vengono spediti in tempo all'altro PC ma dato che si gioca solo in due alla volta pes non dovrebbe volere molta banda, la qualità è data dalla velocità che non è "2 mega - 4 mega o 20 mega" perchè quella è la bada a disposizione dalla quale deriva la velocità di download ma per giocare basta avere sufficiente banda dedicata cioè se uno ha una connessione da 20 mega ed un altro da 8 non cambia nulla, poi dipende anche dalla distanza dei due giocatori perchè se uno è in canada e l'altro in italia anche avendo due ottime connessioni non si potrà pretendere che non lagghi ma non è questo il thread per parlare di connessioni internet quindi finiamo qui... riguardo hamachi cerca in "documents and setting" sono quasi sicuro che la cartella si trovi li
CiAO
Bessegaaa
15-06-2008, 16:33
beh... il lag dipende principalmente dalla velocità perchè avendo poco upload i dati non vengono spediti in tempo all'altro PC ma dato che si gioca solo in due alla volta pes non dovrebbe volere molta banda, la qualità è data dalla velocità che non è "2 mega - 4 mega o 20 mega" perchè quella è la bada a disposizione dalla quale deriva la velocità di download ma per giocare basta avere sufficiente banda dedicata cioè se uno ha una connessione da 20 mega ed un altro da 8 non cambia nulla, poi dipende anche dalla distanza dei due giocatori perchè se uno è in canada e l'altro in italia anche avendo due ottime connessioni non si potrà pretendere che non lagghi ma non è questo il thread per parlare di connessioni internet quindi finiamo qui... riguardo hamachi cerca in "documents and setting" sono quasi sicuro che la cartella si trovi li
CiAO
Quello ke dico ank'io...ma l'upload nn è mica lo stesso x tutte le varie adsl?
Cmq x Hamachi ho provato a cercare la cartella con la ricerca e nn mi ha trovato cartelle in posti strani se nn quella in programmi ecc...ke faccio? xkè ho già sentito altri ke hanno avuto questo problema, si sistema da solo in 2 o 3 giorni di solito xkè ogni tanto fanno lavori sui server e Hamachi ad alcuni va e ad altri no...sono già 2 giorni xò...
Quello ke dico ank'io...ma l'upload nn è mica lo stesso x tutte le varie adsl?
Cmq x Hamachi ho provato a cercare la cartella con la ricerca e nn mi ha trovato cartelle in posti strani se nn quella in programmi ecc...ke faccio? xkè ho già sentito altri ke hanno avuto questo problema, si sistema da solo in 2 o 3 giorni di solito xkè ogni tanto fanno lavori sui server e Hamachi ad alcuni va e ad altri no...sono già 2 giorni xò...
Per il fatto dell'upload dipende tutto dal contratto, c'è chi ha 512Kb, chi un mega e chi 10 ad esempio con la fibra ottica ma come detto lasciamo perdere le reti e concentriamoci su quelle dei campi da calcio:D
Non l'hai trovata!?:mbe: molto strano... appena posso contatto un amico che ha Xp ed hamachi e mi faccio dire dov'è la cartella... poi ti faccio sapere;)
PS prova in C:\Documents and Settings\"nome utente"\applicazioni\Hamachi
NB devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste per trovarla;)
CiAo
Bessegaaa
15-06-2008, 16:41
Per il fatto dell'upload dipende tutto dal contratto, c'è chi ha 512Kb, chi un mega e chi 10 ad esempio con la fibra ottica ma come detto lasciamo perdere le reti e concentriamoci su quelle dei campi da calcio:D
Non l'hai trovata!?:mbe: molto strano... appena posso contatto un amico che ha Xp ed hamachi e mi faccio dire dov'è la cartella... poi ti faccio sapere;)
CiAo
Grazie mille...nn si può passare un fine settimana senza pes in rete caspita...
Domanda: avevo provato con un mio amico senza hamachi, utilizzando l'ip delle connessioni. I computer pingavano ma quando mettavamo gli ip in pesmagazine questo restava sempre in caricamento senza far partire il conto alla rovescia, xkè? succede anke a qualcun altro?
Grazie mille...nn si può passare un fine settimana senza pes in rete caspita...
Domanda: avevo provato con un mio amico senza hamachi, utilizzando l'ip delle connessioni. I computer pingavano ma quando mettavamo gli ip in pesmagazine questo restava sempre in caricamento senza far partire il conto alla rovescia, xkè? succede anke a qualcun altro?
mah... io ho fatto due partite da quando ho pesmagazine ed ho sempre dovuto usare l'IP di hamachi...
CiAO
Bessegaaa
15-06-2008, 17:28
mah... io ho fatto due partite da quando ho pesmagazine ed ho sempre dovuto usare l'IP di hamachi...
CiAO
E nn hai mai provato con l'ip della connessione?
E nn hai mai provato con l'ip della connessione?
NO
arcofreccia
15-06-2008, 17:37
Mi spiegate come si fa ad entrare in questo canale? Sono davanti alla schermata del menù online, che devo fare?
Mi spiegate come si fa ad entrare in questo canale? Sono davanti alla schermata del menù online, che devo fare?
menù online di hamachi??:mbe:
PS se vuoi aggiungimi su skype che facciamo prima;)
CiAo
Ragazzi è possibile avere un file opzioni aggiornato ad oggi sia x i club che x le nazionali ?? ...
per la versione originale...senza alcuna patch ..
Grazie Mille
arcofreccia
15-06-2008, 18:57
menù online di hamachi??:mbe:
PS se vuoi aggiungimi su skype che facciamo prima;)
CiAo
aggiunto:)
arcofreccia
15-06-2008, 20:26
nella patch skynet si possono scegliere i stadi che voi sappiate?
omar8792
15-06-2008, 22:15
nella patch skynet si possono scegliere i stadi che voi sappiate?
certo in tutte le patch si possono scegliere...dipende in ke modalità intendi
arcofreccia
15-06-2008, 22:46
certo in tutte le patch si possono scegliere...dipende in ke modalità intendi
Io sto facendo euro 2008. Prima di iniziare la partita si dovrebbero scegliere no? Come si fa?
Io sto facendo euro 2008. Prima di iniziare la partita si dovrebbero scegliere no? Come si fa?
sono automatici.
arcofreccia
15-06-2008, 23:49
sono automatici.
azz peccato però:muro:
Da qualche giorno sono ritornato per disperazione a Pes6 e devo dire che c'è un abisso, giocabilità, realismo, AI, online con lag praticamente assente, tutto molto più bello.... Sto Pes 2008 è davvero un cesso....come sempre:
KONAMI VERGOGNA !!!!!!!!
Bessegaaa
16-06-2008, 08:12
NO
Ti ricordi di farmi sapere dove sta la cartella di hamachi ke dicevi su xp?
Ti ricordi di farmi sapere dove sta la cartella di hamachi ke dicevi su xp?
:read:
PS prova in C:\Documents and Settings\"nome utente"\applicazioni\Hamachi
NB devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste per trovarla;)
CiAo
salsero1983
16-06-2008, 08:39
Non c'ho mai giocato a PES 6 su Pc... nn avevo, al tempo, la configurazione hardware adatta... :) ...
Raga, mi servono dei nomi di qualche CC buono... sto in Master League, e devo riuscire a dar via Perrotta (scandaloso), Tonetto e Aquilani (pessimo, fattore di crescita pari al 10% per 2 anni!!!) .... :rolleyes: :rolleyes:
Non c'ho mai giocato a PES 6 su Pc... nn avevo, al tempo, la configurazione hardware adatta... :) ...
Raga, mi servono dei nomi di qualche CC buono... sto in Master League, e devo riuscire a dar via Perrotta (scandaloso), Tonetto e Aquilani (pessimo, fattore di crescita pari al 10% per 2 anni!!!) .... :rolleyes: :rolleyes:
dipende da cosa vuoi che faccia questo CC; se vuoi che spinga e che quindi contribuisca all'azione offensiva Jenas (tottenham) potrebbe essere un ottimo acquisto; se hai soldi e ti va di fortuna potresti tentare di acquistare Fabregas ma secondo me dovresti puntare di più su João Moutinho (Sporting Lisbona)
CiAo
dipende da cosa vuoi che faccia questo CC; se vuoi che spinga e che quindi contribuisca all'azione offensiva Jenas (tottenham) potrebbe essere un ottimo acquisto; se hai soldi e ti va di fortuna potresti tentare di acquistare Fabregas ma secondo me dovresti puntare di più su João Moutinho (Sporting Lisbona)
CiAo
Mazza chi sei....? Il Moggi di PES ?? :D
Mazza chi sei....? Il Moggi di PES ?? :D
e pensare che non ho mai fatto neanche un campionato master!!:D
CiAO
salsero1983
16-06-2008, 10:18
CiAo
Grande... :D:D
Stasera li provo e ti faccio sapere!!!
Grande... :D:D
Stasera li provo e ti faccio sapere!!!
ecco bravo tienici aggiornati:D
CiAOOOOO
Bessegaaa
16-06-2008, 11:51
:read:
Ecco xkè nn la trovavo...stasera ci do un'occhiata e ti faccio sapere!!
P.S. se vuoi uno ke spinga e ke cresce molto prova con NANI!! mostruso...se sei al primo anno di campionato xò, difficile ke venga...
Ecco xkè nn la trovavo...stasera ci do un'occhiata e ti faccio sapere!!
P.S. se vuoi uno ke spinga e ke cresce molto prova con NANI!! mostruso...se sei al primo anno di campionato xò, difficile ke venga...
non credo che nani faccia al caso suo; lui cerca un centrale di centrocampo, nani gioca largo ed in una posizione molto avanzata
CiAO
Bessegaaa
16-06-2008, 14:31
non credo che nani faccia al caso suo; lui cerca un centrale di centrocampo, nani gioca largo ed in una posizione molto avanzata
CiAO
Beh allora pirlo ballack lampard se cerchi qualità e qualke gol dalla distanza, essien se cerchi quantità e filtro a centro campo...
pazza_inter
17-06-2008, 03:53
ragazzi, ma questo pes è troppo scandaloso! A volte mi vengono le crisi e decido di tornare al 6, ma mentre ho il dvd in mano penso alla grafica e desisto! Insomma, avessero mantenuto quella giocabilità con la nuova grafica, sarebbe stato perfetto, invece di fare un gioco (di cacca) tutto nuovo!
Insomma:
ogni calcio d'angolo la CPU segna;
ogni punizione la CPU segna (sono arrivato a schierare 10 giocatori in barriera, ma quando ci sono gli specialisti, nemmeno quello serve...:muro: );
ogni rimpallo è della CPU;
la CPU difende in maniera incredibile, con 10 giocatori che pressano perfettamente, mentre quando l'utente difende pressa solo il giocatore selezionato;
i portieri sono troppo paperoni;
quando la CPU tira ed il portiere miracolosamente para, il rimpallo finisce SEMPRE all'attaccante che non deve fare altro che spingerla in rete;
l'arbitro fischia all'utente ogno contatto ed è troppo cattivo coi cartellini;
i tiri dell'utente finiscono troppo facilmente sui legni;
è impossibile segnare da oltre 25 metri
il passaggio dell'utente è sempre troppo corto e lento e viene sempre intercettato dalla CPU;
i passaggi della CPU sono sempre smarcanti
questi sono i difetti più gravi che trovo nel gioco.
Fino all'anno scorso giocavo a PES perchè FM mi faceva arrabbiare, quest anno gioco a FM perchè è PES a farmi incazzare con le sue cavolate! Speriamo in PES 2009, o, al limite, in un FIFA09 next gen anche su PC.
ogni punizione la CPU segna (sono arrivato a schierare 10 giocatori in barriera, ma quando ci sono gli specialisti, nemmeno quello serve...:muro: );
la CPU difende in maniera incredibile, con 10 giocatori che pressano perfettamente, mentre quando l'utente difende pressa solo il giocatore selezionato;
quando la CPU tira ed il portiere miracolosamente para, il rimpallo finisce SEMPRE all'attaccante che non deve fare altro che spingerla in rete;
il passaggio dell'utente è sempre troppo corto e lento e viene sempre intercettato dalla CPU;
Sarà, ma a me col Chelsea non riescono a farne nemmeno 1 d'angolo :O
In modalità campione succede spesso :rolleyes:
Quasi sempre
Basta fare il raddoppio di marcatura se non riesci a fermare il giocatore. A tuo rischio e pericolo ovviamente; si fa tenendo premuti assieme X e []
Purtroppo è vero
Vero
Non è sempre vero, a volte interventi da dietro non vengono puniti ( fatti dal giocatore )
Ti ci devi abituare
C. Zanetti c'è la fatta nel mio pes :sofico:
Davvero?
Ma chi l'ha detto?
Ciao
Kwb
Bessegaaa
17-06-2008, 07:49
Sarà, ma a me col Chelsea non riescono a farne nemmeno 1 d'angolo :O
In modalità campione succede spesso :rolleyes:
Quasi sempre
Basta fare il raddoppio di marcatura se non riesci a fermare il giocatore. A tuo rischio e pericolo ovviamente; si fa tenendo premuti assieme X e []
Purtroppo è vero
Vero
Non è sempre vero, a volte interventi da dietro non vengono puniti ( fatti dal giocatore )
Ti ci devi abituare
C. Zanetti c'è la fatta nel mio pes :sofico:
Davvero?
Ma chi l'ha detto?
Ciao
Kwb
Nn quoto!
Secondo me pes 2008 è solo + realistico...
ragazzi, ma questo pes è troppo scandaloso! A volte mi vengono le crisi e decido di tornare al 6, ma mentre ho il dvd in mano penso alla grafica e desisto! Insomma, avessero mantenuto quella giocabilità con la nuova grafica, sarebbe stato perfetto, invece di fare un gioco (di cacca) tutto nuovo!
Insomma:
questi sono i difetti più gravi che trovo nel gioco.
Fino all'anno scorso giocavo a PES perchè FM mi faceva arrabbiare, quest anno gioco a FM perchè è PES a farmi incazzare con le sue cavolate! Speriamo in PES 2009, o, al limite, in un FIFA09 next gen anche su PC.
QUOTONE...la giocabilità è scandalosa, un arcade da schifo.....ero del parere contrario, 2 giorni fa dalla disperazione dell' online osceno sono tornato al 6 e c'è un abisso !!!! Poi con una bella pacth, load mixer a palla, uni hd ecc ecc la grafica non è neanche tanto peggio...
KONAMI VERGOGNA !!!!
salsero1983
17-06-2008, 08:13
[1]ogni calcio d'angolo la CPU segna;
[2]ogni punizione la CPU segna (sono arrivato a schierare 10 giocatori in barriera, ma quando ci sono gli specialisti, nemmeno quello serve...:muro: );
[3]ogni rimpallo è della CPU;
[4]la CPU difende in maniera incredibile, con 10 giocatori che pressano perfettamente, mentre quando l'utente difende pressa solo il giocatore selezionato;
[5]i portieri sono troppo paperoni;
[6]quando la CPU tira ed il portiere miracolosamente para, il rimpallo finisce SEMPRE all'attaccante che non deve fare altro che spingerla in rete;
[7]l'arbitro fischia all'utente ogno contatto ed è troppo cattivo coi cartellini;
[8]i tiri dell'utente finiscono troppo facilmente sui legni;
[9]è impossibile segnare da oltre 25 metri
[10]il passaggio dell'utente è sempre troppo corto e lento e viene sempre intercettato dalla CPU;
[11]i passaggi della CPU sono sempre smarcanti
1. Dipende ... ho riscontrato anch'io lo stesso "difetto"... ma poi, facendoci più caso, ho notato che chi segnava di testa della CPU aveva un valore nettamente più alto nel Colpo di Testa, rispetto al suo marcatore...
2. Su questo, nn so cosa dirti... mi capita molto, molto raramente di fare fallo al limite dell'area... e in quelle poche occasioni, nn mi avevano messo molto in difficoltà..
3. % per entrambi... sia per CPU che per giocatore..
4. Questo è verissimo!!! ... è difficilissimo segnare... dalla difficoltà Normale in sù, diventa arduo... difatti, almeno le mie partite (sarà xchè sono scarso?! :confused: ) difficilmente finiscono con una marea di gol...
5. In alcune circostanze, tantissimo... sui cross e calci d'angolo in particolare...
6. Nn sempre,dai... dipende da come schieri la difesa (se alta o normale) e, di conseguenza, come gioca il tuo avversario, se OFFENSIVO o no....
7. Verissimo... al 100%...
8. Buona % anche qui...
9. Direi di no... ci riesco molto spesso... anche xchè, nel contropiede, superato il centrocampo, il portiere rimane all'altezza del dischetto... in pratica, devi premere il tasto del tiro, mentre il giocatore si allunga la palla, assieme al tasto dello scatto... prova, e fammi sapere se riesci... :)
10. Mi è capitato spesso, si... sopratutto quelli corti... fanno delle cappellate allucinanti!!!
11. Eh si... la CPU gioca a meraviglia... con tutti e 10 i giocatori.... :mbe:
scassermps
17-06-2008, 08:19
Ciao ragazzi,
Ho un problemino con la risoluzione.
Sono passato qualche giorno fà da un monitor lg 19" 4:3 ad un asus 22" 16:10.
Dal "settings" si può scegliere la risoluzione ed il formato (4:3 o 16:9).
Anche se non cè il suo formato anche se seleziono 16:9 che è cmq il più adatto, le risoluzioni proposte sono da monitor 4:3 (es. 1024x768).
Non riesco proprio a capire perchè, mi auguro che sappiate darmi qualche consiglio.
salsero1983
17-06-2008, 08:22
Ciao ragazzi,
Ho un problemino con la risoluzione.
Sono passato qualche giorno fà da un monitor lg 19" 4:3 ad un asus 22" 16:10.
Dal "settings" si può scegliere la risoluzione ed il formato (4:3 o 16:9).
Anche se non cè il suo formato anche se seleziono 16:9 che è cmq il più adatto, le risoluzioni proposte sono da monitor 4:3 (es. 1024x768).
Non riesco proprio a capire perchè, mi auguro che sappiate darmi qualche consiglio.
Hai provato ad installare i FIX per le risoluzioni superiori ??!... il 16:9 nn è necessariamente il più adatto... anch'io ho un monitor da 22 della Samsung, ed è di gran lunga migliore giocare a tutto schermo... magari qualche cm lontano dalla scrivani... :) ...
scassermps
17-06-2008, 08:34
Hai provato ad installare i FIX per le risoluzioni superiori ??!... il 16:9 nn è necessariamente il più adatto... anch'io ho un monitor da 22 della Samsung, ed è di gran lunga migliore giocare a tutto schermo... magari qualche cm lontano dalla scrivani... :) ...
Lo immaginavo che anche per questo bisognava mettere a posto qualcosa ma non trovavo nessun FIX che riguardasse le risoluzioni ... mi passeresti il link???
salsero1983
17-06-2008, 08:48
Lo immaginavo che anche per questo bisognava mettere a posto qualcosa ma non trovavo nessun FIX che riguardasse le risoluzioni ... mi passeresti il link???
Guarda, purtroppo sto impicciato a lavoro e nn ti posso aiutare molto... ma se vai qualche pagina indietro, dovrebbe esserci qualche collegamento utile... su OLTREILCALCIO, se nn ricordo male... :)
scassermps
17-06-2008, 08:52
Guarda, purtroppo sto impicciato a lavoro e nn ti posso aiutare molto... ma se vai qualche pagina indietro, dovrebbe esserci qualche collegamento utile... su OLTREILCALCIO, se nn ricordo male... :)
OK, parto con la ricerca ... ma se qualcuno ha il link e me lo passa gli sono grato !!!
:sofico:
@scassermps in prima pagina ci sono tanti link interessanti, hai provato a guardare?...
CiAo
scassermps
17-06-2008, 08:58
c'è il link per il download in 1° pagina!!;)
OK grazie 1000 !!!
Fix Resolution Wide PES 2008 - No demo
- 1152x864
- 1360x768
- 1440x900
- 1680x1050
- 1920x1200
http://www.mediafire.com/?dn1zyx4eo0k
salsero1983
17-06-2008, 09:03
Facci sapere se hai risolto... :)
scassermps
17-06-2008, 09:34
Facci sapere se hai risolto... :)
Certo ... me lo auguro, appena torno a casa lo provo!!!!
scusate, sono un po' tardo e poco esperto di patch et simili, ma mi chiedevo in che ordine le devo installare?
ho scaricato la Fix Crash Partite di Coppa, la Patch 0.5, la Patch 1.20 e la Fix Risoluzione (perchè un un monitor 16:10)...
pensavo che la 1.20 fosse successiva alla 0.5 e, di conseguenza, la comprendesse, ma visto le differenze di peso, ho paura proprio di no...
c'è un ordine preciso che bisogna seguire per installare le patch o è lo stesso?
grazie!
scusate, sono un po' tardo e poco esperto di patch et simili, ma mi chiedevo in che ordine le devo installare?
ho scaricato la Fix Crash Partite di Coppa, la Patch 0.5, la Patch 1.20 e la Fix Risoluzione (perchè un un monitor 16:10)...
pensavo che la 1.20 fosse successiva alla 0.5 e, di conseguenza, la comprendesse, ma visto le differenze di peso, ho paura proprio di no...
c'è un ordine preciso che bisogna seguire per installare le patch o è lo stesso?
grazie!
Butta il gioco fai prima è un cesso........:muro:
Sfoghi a parte: installa gioco, patcha con ultima patch ( se la si puo definire tale ), poi metti il resto ( per la riso dei solo sostituire il file settings.exe nella dir di Ces2008 )
franksisca
17-06-2008, 09:53
Sfoghi a parte: installa gioco, patcha con ultima patch ( se la si puo definire tale ), poi metti il resto ( per la riso dei solo sostituire il file settings.exe nella dir di Ces2008 )
quantpo amore per questo gioco (direi tutto meritato:( :( :( )
quoto; prima le patch ufficiali poi il resto
quantpo amore per questo gioco (direi tutto meritato:( :( :( )
:sofico:
CiAo
ok, grazie!
quindi, installo patch 1.20, poi fix risoluzione, fix crash coppa e patch 0.5?
comunque, a me non dispiace affatto... io che gioco solo contro la CPU (niente on-line e niente scontri con persone "reali") preferisco una CPU più "realistica", anche se forse in alcuni casi "troppo forte" che non quella di PES6... ero stufo di battere il Barcellona a difficoltà massima con il Chievo... il brutto della CPU è che faceva sempre gli stessi errori e mostrava sempre lo stesso tipo di gioco, quindi dopo un po' si capiva quali erano i punti deboli ed era troppo semplice batterlo... su PES2008 invece sembra che la CPU si comporti in modo più realistico...
ok, grazie!
quindi, installo patch 1.20, poi fix risoluzione, fix crash coppa e patch 0.5?
comunque, a me non dispiace affatto... io che gioco solo contro la CPU (niente on-line e niente scontri con persone "reali") preferisco una CPU più "realistica", anche se forse in alcuni casi "troppo forte" che non quella di PES6... ero stufo di battere il Barcellona a difficoltà massima con il Chievo... il brutto della CPU è che faceva sempre gli stessi errori e mostrava sempre lo stesso tipo di gioco, quindi dopo un po' si capiva quali erano i punti deboli ed era troppo semplice batterlo... su PES2008 invece sembra che la CPU si comporti in modo più realistico...
quoto però io vinco comunque troppo facilmente e non uso squadroni, uso il Tottenham e batto manchester, barça, milan,...!!:stordita:
CiAo
quoto però io vinco comunque troppo facilmente e non uso squadroni, uso il Tottenham e batto manchester, barça, milan,...!!:stordita:
CiAo
eheh, ho appena iniziato a giocarci, mi ci vuole un po' di tempo! Sempre se riesco a superare quella famigerata giornata 17... :muro:
scassermps
17-06-2008, 10:40
ragazzi ... ma mi spigate a che difficoltà giocate??? secondo me una volta che ci si è presa la mano la cpu ti batte 1 max 2 volte in un campionato ... anche se hai castolo davanti !!!
il livello di difficoltà secondo me non è cambiato rispetto al 6.
ragazzi ... ma mi spigate a che difficoltà giocate??? secondo me una volta che ci si è presa la mano la cpu ti batte 1 max 2 volte in un campionato ... anche se hai castolo davanti !!!
Campione - partita da 15 minuti
CiAO
arcofreccia
17-06-2008, 10:45
io gioco campione. e secondo me la cpu è diventata molto più forte del 6...
a me veramente mi batte sempre..
ciao raga,mi postate un link di un kitserver decente?perchè quello ke ho io,le faccie dei giocatori fanno skifo..neanke quella di palladino è uguale :eek: :eek: :eek: vi prego..
io gioco campione. e secondo me la cpu è diventata molto più forte del 6...
a me veramente mi batte sempre..
brocco:D
ovviamente scherzo; basta fare bene la formazione e passare la palla poi vedi che farai gol su gol;)
CiAO
arcofreccia
17-06-2008, 10:51
brocco:D
ovviamente scherzo; basta fare bene la formazione e passare la palla poi vedi che farai gol su gol;)
CiAO
secondo me ci sono grosse falle nella giocabilità avoglia a dire di far bene la formazione...;)
secondo me ci sono grosse falle nella giocabilità avoglia a dire di far bene la formazione...;)
anche; però la formazione almeno me ha aiutato, prima prendevo 2-3 gol a partita adesso ne faccio almeno 2-3:D
CiAo
scassermps
17-06-2008, 11:11
Campione - partita da 15 minuti
CiAO
io campione 5 min ... mi annoio a giocare oltre i 5 minuti contro la cpu
ciao raga,mi postate un link di un kitserver decente?perchè quello ke ho io,le faccie dei giocatori fanno skifo..neanke quella di palladino è uguale :eek: :eek: :eek: vi prego..
nessuno puo darmi una mano?
io..................................... NO, decente poi è soggettivo, cerca un po' e vedi cosa trovi, è l'unica cosa che posso consigliarti
CiAo
arcofreccia
17-06-2008, 11:25
anche; però la formazione almeno me ha aiutato, prima prendevo 2-3 gol a partita adesso ne faccio almeno 2-3:D
CiAo
anche io faccio i gol, ma la cpu ne fa sempre più di me:D
anche io faccio i gol, ma la cpu ne fa sempre più di me:D
più giochi e più migliori quindi ti aspetta un'estate nella quale farai una cura intensiva di PES08:asd:
CiAo
arcofreccia
17-06-2008, 11:32
più giochi e più migliori quindi ti aspetta un'estate nella quale farai una cura intensiva di PES08:asd:
CiAo
ma de che...non mi ci spreco proprio:D
aspetterò pes 09 se meriterà
scassermps
17-06-2008, 11:34
ma quello della skynet di oltreilcalcio nn va bene???
hai quello??? se no provalo!!!
Una repida ricerchina su google con parole chiave:
skynet oltreilcalcio pes2008
ed al 99% è la 1° pagina che ti si presenta !!!
viceversa pagine indietro è già stato postato il link!!!
ma quello della skynet di oltreilcalcio nn va bene???
hai quello??? se no provalo!!!
Una repida ricerchina su google con parole chiave:
skynet oltreilcalcio pes2008
ed al 99% è la 1° pagina che ti si presenta !!!
viceversa pagine indietro è già stato postato il link!!!
grazie!!!!!!
l ho installato ma niente..sempre le solite faccie di ****..ho premuto install sul setup ma niente..ke faccio?
arcofreccia
17-06-2008, 12:06
l ho installato ma niente..sempre le solite faccie di ****..ho premuto install sul setup ma niente..ke faccio?
Ma hai seguito la guida per l'installazione?
ma de che...non mi ci spreco proprio:D
aspetterò pes 09 se meriterà
allora ci conviene sperare in fifa:D
butta pes:asd:
scherzi a parte hai cliccato setup di che? del kitserver?:mbe:
CiAO
Ma hai seguito la guida per l'installazione?
si ho sostituito l'exe ma niente:mad: :mad: :mad: ..uff...ti prego aiutami :help: :help: :cry:
butta pes:asd:
scherzi a parte hai cliccato setup di che? del kitserver?:mbe:
CiAO
si
arcofreccia
17-06-2008, 13:11
si ho sostituito l'exe ma niente:mad: :mad: :mad: ..uff...ti prego aiutami :help: :help: :cry:
ora non mi ricordo come si doveva fare l'installazione del kitserver, cmq la guida è molto semplice. ma avevi già una cartella kitserver prima di installarci questa?
arcofreccia
17-06-2008, 13:11
CiAO
eh già..speriamo meriti..
ora non mi ricordo come si doveva fare l'installazione del kitserver, cmq la guida è molto semplice. ma avevi già una cartella kitserver prima di installarci questa?
si quello della tps solo che x quasi tutti i giocatori le faccie erano sballate cosi ho provato quello ke mi hai consigliato tu ma ho sempre lo stesso problema..come dice la guida,ho sostituito prima l'exe di pes2008 e poi ho installato il kitserver ma niente..uff..:mad: :mad:
scassermps
17-06-2008, 13:24
si quello della tps solo che x quasi tutti i giocatori le faccie erano sballate cosi ho provato quello ke mi hai consigliato tu ma ho sempre lo stesso problema..come dice la guida,ho sostituito prima l'exe di pes2008 e poi ho installato il kitserver ma niente..uff..:mad: :mad:
partiamo da capo:
tu hai un kitserver installato ... intra nella cartella clicca su setup e poi disinstallalo.
rinomina la cartella (come ti pare serve solo ha non farti ne spostare ne cancellare il kitserver che hai) e metti il nuovo kitserver, completo di tutte le magli ecc ovvero la cartella kitserver che trovi nel fili rar/zip(non ricordo il tipo di compressione che è superfluo) e mettila nella solita cartella dove avevi il vecchio kiserver.
Entra nella cartella ed installa il nuovo (clicchi su setup e poi instal ... ed aspetti)
Poi dopo che lo hai provato dicci se sei contento e/o soddisfatto dei volti !!!
a me basterebbe divertirmi di + quando gioco ... altro che una bella grafica o i volti identici .. .
partiamo da capo:
tu hai un kitserver installato ... intra nella cartella clicca su setup e poi disinstallalo.
rinomina la cartella (come ti pare serve solo ha non farti ne spostare ne cancellare il kitserver che hai) e metti il nuovo kitserver, completo di tutte le magli ecc ovvero la cartella kitserver che trovi nel fili rar/zip(non ricordo il tipo di compressione che è superfluo) e mettila nella solita cartella dove avevi il vecchio kiserver.
Entra nella cartella ed installa il nuovo (clicchi su setup e poi instal ... ed aspetti)
Poi dopo che lo hai provato dicci se sei contento e/o soddisfatto dei volti !!!
a me basterebbe divertirmi di + quando gioco ... altro che una bella grafica o i volti identici .. .
praticamente se ho capito bene,devo mettere il contenuto del kit di skynet dentro la cartella del kitserver di tps?
scassermps
17-06-2008, 13:54
praticamente se ho capito bene,devo mettere il contenuto del kit di skynet dentro la cartella del kitserver di tps?
no, il contenuto del kit di skynet dentro alla cartella c:/programmi/konami/pes2008 (non ricordo bene il percorso) ma deve essere allo stesso livello della cartella del kitserver di tps e la cartella del kitserver di tps la devi rinominare/spostare o cancellare perchè sennò non convivono.
Winzoz ti direbbe che esiste ti già una cartella con quel nome
Capito?? Al 99% mi ero spiegato male io!!!!!
fatto..non è cambiato niente,neanke una virgola..!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
scassermps
17-06-2008, 14:10
fatto..non è cambiato niente,neanke una virgola..!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
se ci siamo capiti bene adesso hai installatoil kit di skynet ... se nn è ciò che cercavi mi spiace!!!
se ci siamo capiti bene adesso hai installatoil kit di skynet ... se nn è ciò che cercavi mi spiace!!!
ho messo quello,ma il problema è che qualsiasi kit metto non cambia niente..proprio 0..uff..
arcofreccia
17-06-2008, 14:20
ho messo quello,ma il problema è che qualsiasi kit metto non cambia niente..proprio 0..uff..
prova a chiedere nel forum oltreilcalcio forse li ti sanno dire qualcosa
prova a chiedere nel forum oltreilcalcio forse li ti sanno dire qualcosa
..:cry: :cry:
dove potrei trovare delle stanze di hamachi con qualke posto libero?
dove potrei trovare delle stanze di hamachi con qualke posto libero?
su hamachi:D
Passw: pes
CiAO
su hamachi:D
Passw: pes
CiAO
ho provato questa ma mi dice:ERRORE la rete è piena selezionare per!miiiiii ma perchè?
ne ho fatta una io
NOME STANZA: alexn23
PASSWORD: zlatan
qualcuno potrebbe entrare,quando provo se mi funziona?vi prego..
danny appena posso entro però mi sembra una cavolata continuare a creare reti ad cazzum; se ne crea una e ci si impegna a tenerla, chi non viene per 3 giorni di fila viene bannato per lasciare posto ad altri in modo che tutti possano giocare e che la rete non sia mai piena...
CiAo
pazza_inter
17-06-2008, 18:05
ragazzi, ho scoperto una cosa importantissima sulla telecronaca:
ho messo la telecronaca sky, mediaset e rai (originale), rispettivamente al posto della lingua ita - eng - ger. Purtroppo solo quella sky aveva senso, cioè aveva un minimo di coordinazione con quello che succede in campo. Siccome questo è un problema che avevano le telecronache anche gli altri anni, e siccome quella RAI era presa dal dvd originale senza modifiche, la cosa mi puzzava. Allorchè colpo di genio!rinomino una delle 2 telecronache non funzionanti come l'audio italiano (rs_i.img) e MIRACOLO! riprendono a fungere normalmente!
quindi, se volete usare + di 1 telecronaca, dovete ogni volta uscire e rinominare il file!Anche se non so perchè difetta la telecronaca ita al posto di quella straniera...
nessuno sa come risolvere il problema di installazione su win vista dovuto al fatto che non vengono riconosciute le directx (anche se le directx10 sono perfettamente installate)???
hei raga mi sapete dire xk mentre gioco online,il mio avversario ke ha la 2 mega gli va tutto fluido e io ke ho la 8 mi va a scatti?
p.s. mentre gioco emule ecc.. sono kiusi,,
Rafiluccio
17-06-2008, 20:17
perdonate l'ignoranza ... ma ho letto che oltre alla patch 1,2 c'è anche la patch 0,5 .... ma è una patch originale di pes 08 o una patch di modifica come quella di skynet .... altrimenti se devo installare skynet questo non penso possa installarla ... :confused:
spero ssia stato chiaro ???
grazie anticipatamente
pooo popo po popo pooo popo po popo pooo popo po popo
Italia - Francia 2-0
ho appena finito di giocare una partita online cn pes e anke se ho xso 1-0 è stata una partita bellissimaaaaaaaaaaaaa :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :eek: :eek:
Rafiluccio
18-06-2008, 09:39
perdonate l'ignoranza ... ma ho letto che oltre alla patch 1,2 c'è anche la patch 0,5 .... ma è una patch originale di pes 08 o una patch di modifica come quella di skynet .... altrimenti se devo installare skynet questo non penso possa installarla ... :confused:
spero ssia stato chiaro ???
grazie anticipatamente
nessuno mi da chiarimenti ???? :(
grazie
arcofreccia
18-06-2008, 09:40
nessuno mi da chiarimenti ???? :(
grazie
devi installarti prima la patch 1.20 ufficiale di pes. e poi ci installi la patch
scassermps
18-06-2008, 09:45
OK grazie 1000 !!!
Fix Resolution Wide PES 2008 - No demo
- 1152x864
- 1360x768
- 1440x900
- 1680x1050
- 1920x1200
http://www.mediafire.com/?dn1zyx4eo0k
tutto ok ... peccato solo che non vi è il 16:10 ma non è un problema va benissimo anche il 16:9
grazie
tutto ok ... peccato solo che non vi è il 16:10 ma non è un problema va benissimo anche il 16:9
grazie
:D con le proporzioni siamo li più o meno!
CiAO
pazza_inter
18-06-2008, 18:36
grazie
forzalo tramite kitserver. io lo faccio x il 1280x800!
hackmaniak
18-06-2008, 19:14
Ciao ragazzi,ho un problema...
Non mi funziona l'audio della telecronaca, nè quella originale nè se la patcho con quella di caressa e bergomi...aiutatemi
prima di formattare mi funzionava,ma ora dopo aver formattato e reinstallato il gioco non mi funziona +.Il coro la musica e tutto il resto si sente,non funziona solo la telecronaca...
The-Revenge
19-06-2008, 13:21
se posso dire la mia del discorso di prima diventare brevi IMHO non c'entra niente, io gioco molto a pes , con i miei amici vinco spesos torneo e gioco da quando c'era il 4, non dico di essere un pro ma almeno la cpu la dovrei battere, invece le partite che gioco contro la cpu finiscono sempre 6-5 o x me o per la cpu, sempre con gol al 90° questo mi lascia un senso di insoddisfazione anche quando vinco io perchè spesso ho l'impressione di partite pilotate, anche dal comportamento dei portieri dai rimpalli e dall'andamento della proporzione tiri/gol.
Cmq oggi ho fatto la mia prima partita online e devo dire che come lag non è eccessivo, nessun giocatore che scompare e ne niente, solo che quando ha la palla l'avverario ha volta lui ha già tirato e tu ancora gli vedi la palla nelle gambe, questo mina molto la giocabilità, che comunque è buona anche online rispetto alle precedenti versioni...che poi io non mi spiego cosa ci voglia a fare un pes perfetto online : ci sono giochi assurdi online, tipo quake o counterstrike o battlefield dove i giocatori contemporanei sono fino a 64 e l'ambiente di gioco sterminato e pieno di veicolo, e il lag è ridotto all'osso e qui x 2 giocatori che giocano e 22 miseri personaggi poligonali su un campo verde c'è tutto sto lag??? mhà.
Comunque anche nella mia prima partita online la sensazione di preparato non si è smentita, però sta volta era da tutti e due i lati anche se mi è andata meglio a me...vi faccio il resoconto-lol (non so se giocavo contro qualcuno di sto forum, perchè la stanza lo presa qui, se si lo può confermare lui) fino al 60 del primo tempo vinco 2-0 poi lui comincia ad attaccare fortemente, valdez fà parate davvero bestiali, mi para tutto..e un suo giocatore si mangia un gol davanti alla porta...poi x me c'erano 2 rigori che non so perchè non chiama nemmeno offline, quando il portiere o il difesnore ti atterrano mentre tu vai verso la porta a marcarteli e ti spintonano da dietro...comunque 80° mi fà il primo goal da fuori area, 88° secondo goal bello con rooney...poi al 90° mischia, nella sua aerea, rimpalli, esco palla al piede con ronaldihno marco il portiere 3-2 per me :D
ciao ragazzi..mi date qualche stanza di hamachi con qualche posticino libero?vi pregooooooo
Bene, dopo aver constatato che la Nigeria è più forte del Portogallo ( con Quaresma, Deco e C.Ronaldo ) e del Chelsea, ho deciso di liberarmi di Pes 2008 definitivamente
Kwb
Bene, dopo aver constatato che la Nigeria è più forte del Portogallo ( con Quaresma, Deco e C.Ronaldo ) e del Chelsea, ho deciso di liberarmi di Pes 2008 definitivamente
Kwb
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
Eh, purtroppo è vero, Martins, Yakubu e gli altri compagni hanno velocità e equilibrio altissimo, oltre che ottimi tiratori e colpitori di testa ( Terry battuto di testa da Martins che fa gol a Cech :fagiano: ). Se questo è il calcio, allora quello che si vede in tele è una farsa :doh: :banned:
Eh, purtroppo è vero, Martins, Yakubu e gli altri compagni hanno velocità e equilibrio altissimo, oltre che ottimi tiratori e colpitori di testa ( Terry battuto di testa da Martins che fa gol a Cech :fagiano: ). Se questo è il calcio, allora quello che si vede in tele è una farsa :doh: :banned:
no è solo che alla konami fanno i giochi di calcio guardando le puntate di Holly e Benji:asd:
CiAO
pazza_inter
20-06-2008, 00:08
Perchè dell'Inghilterra carroarmato ne vogliamo parlare?
Si ma un conto è l'Inghilterra che ancora ancora è una squadra discreta, un altro è parlare della Nigeria, cioè, forse non avete capito, la Nigeria. Dopo queste partire - mi ero dimenticato di dirvi che il portiere si è impersonato Buffon nigeriano ( vedi palle tolte dall'incrocio dei pali ) - mi son detto: "Abbiamo raggiunto il limite, addio PES."
Kwb
Si ma un conto è l'Inghilterra che ancora ancora è una squadra discreta, un altro è parlare della Nigeria, cioè, forse non avete capito, la Nigeria. Dopo queste partire - mi ero dimenticato di dirvi che il portiere si è impersonato Buffon nigeriano ( vedi palle tolte dall'incrocio dei pali ) - mi son detto: "Abbiamo raggiunto il limite, addio PES."
Kwb
Specifichiamo 2008 please :p
anche questo è vero; giocare contro il liverpool quando c'è gerrard in campo è un massacro, è in qualsiasi posizione, ha l'agilità di Martins, il tiro di Henry dei tempi migliori ed ogni contrasto con lui ti travolge il giocatore
Molto vicino ci va anche Lampard che nella realtà non è un giocatore molto fisico anzi...:rolleyes:
CiAO
Specifichiamo 2008 please :p
Bhe ovvio :D
Scusate l'OT,ma di pes 2009 non ci sono notizie?:confused:
scassermps
20-06-2008, 11:31
Scusate l'OT,ma di pes 2009 non ci sono notizie?:confused:
Sì (http://www.google.it/search?hl=it&q=pes+2009&btnG=Cerca+con+Google&meta=)
pazza_inter
20-06-2008, 13:02
e sarà il solito aggiornamento roster? o aggiusteranno la giocabilità finalmente? Non pretendo assai, solo un'adeguamento a quella del 6!
si ci sono o no non ci sono?:)
Nel primo caso potresti riportarle qui o passarmi il link!?
GrAZiE
arcofreccia
20-06-2008, 13:17
speriamo tornino alla giocabilità del 6 e restino con la grafica del 2008
si ci sono o no non ci sono?:)
Nel primo caso potresti riportarle qui o passarmi il link!?
GrAZiE
Il "si" fa da link!:D
Il "si" fa da link!:D
:doh: era un url :doh:
chiedo venia:D
arcofreccia
20-06-2008, 13:28
mi cadi sulle basi marco:ciapet:
mi cadi sulle basi marco:ciapet:
:cry: >> :doh: >> :muro:
sulle basi come PES08
:asd: :spam:
Non ti preoccupare le figure di merd sono una costante di ogni essere umano! C'è chi più c'è chi meno...:asd: :asd:
Non ti preoccupare le figure di merd sono una costante di ogni essere umano! C'è chi più c'è chi meno...:asd: :asd:
lolllllllllllll:sofico:
The-Revenge
20-06-2008, 14:14
io sono nella stanza Pes 2008 world international con password pes, se qualcuno mi vuole sfidare entri :O
andgia87
20-06-2008, 17:39
Ciao!
vorrei installare la everlook patch ma ho alcuni dubbi che mi assillano:
1- Io ho creato una mia squadra modificandone una di "altre leghe c" e non vorei vederla sparire, come posso fare per mantenerla ed evitare che venga sovrtascritta da un'altra della patch?
2- Siccome ho iniziato una master, i valori dei giocatori che si sono sviluppati rimarranno allo stato attuale o verranno modificati una volta installata la patch?
Grazie mille!!
Ciao!
vorrei installare la everlook patch ma ho alcuni dubbi che mi assillano:
1- Io ho creato una mia squadra modificandone una di "altre leghe c" e non vorei vederla sparire, come posso fare per mantenerla ed evitare che venga sovrtascritta da un'altra della patch?
2- Siccome ho iniziato una master, i valori dei giocatori che si sono sviluppati rimarranno allo stato attuale o verranno modificati una volta installata la patch?
Grazie mille!!
1- se metti una delle "superpatch" le quali sostituiscono file opzioni ed i file che si trovano nella cartella "img" nella directory di pes perderai TUTTE le modifiche apportate a formazioni, rose,... l'unico modo è patchare manualmente il gioco come ho fatto io ma ci vuole tempo
2- credo che rimarranno perchè la master si va a salvare in un file a parte che non viene sostituito e modificato dalle superpatch
CiAo
andgia87
20-06-2008, 17:51
1- se metti una delle "superpatch" le quali sostituiscono file opzioni ed i file che si trovano nella cartella "img" nella directory di pes perderai TUTTE le modifiche apportate a formazioni, rose,... l'unico modo è patchare manualmente il gioco come ho fatto io ma ci vuole tempo
2- credo che rimarranno perchè la master si va a salvare in un file a parte che non viene sostituito e modificato dalle superpatch
CiAo
per patchare a mano intendi modificare giocatore per giocatore e squadra per squadra, giusto?
non c'è un modo per fare un backup della squadra che mi interessa e reinserirla una volta patchato il gioco?
pazza_inter
20-06-2008, 18:08
CiAo
non sono sicuro, perchè i giocatori classici sbloccabili quando cambi loro nome lo cambiano anche nella masters...
per patchare a mano intendi modificare giocatore per giocatore e squadra per squadra, giusto?
non c'è un modo per fare un backup della squadra che mi interessa e reinserirla una volta patchato il gioco?
intendo che ti cerchi le cose che ti interessano e le inserisci tu nel gioco; ad esempio ti interessano i palloni, ti cerchi le texture e le sovrascrivi a quelle di default e così via però si può fare solo con l'aspetto grafico nel senso che non puoi prendere un pezzo di file opzioni ed "attaccarlo" al tuo in modo da avere la tua squadra modificata e quelle della patch:)
Spero di essermi fatto capire:sofico:
non sono sicuro, perchè i giocatori classici sbloccabili quando cambi loro nome lo cambiano anche nella masters...
neanche io ne sono sicuro anche perchè non ho mai fatto un campionato master e quindi non ho mai provato di persona
CiAO
andgia87
20-06-2008, 19:37
ok
grazie mille per i consigli!!
ora vedro di fare qualcosa!!
male male mi appunto su un foglio le caratteristiche dei giocatori che ho creato e dopo rifaccio la squadra..
espanico
21-06-2008, 12:45
Scusate se la domanda e gia stata fatta, ma sono troppi post per rileggerli tutti :D voelvo chiedervi se su pes2008 è possibile, giocare nel campo di allenamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.