Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

k-durant
06-11-2007, 14:58
si, però se l'Ascoli avesse tutti stranieri nessuno avrebbe detto nulla, ma visto che l'inter non è l'Ascoli fa come tutte le squadre forti, cioè acquista giocatori dall'estero che si spera sappiano fare la differenza, e ciò è dimostrato anche dalle squadre "migliori" dei campionati esteri, tipo il real, il barca con 3 titolari spagnoli, oppure il bayern con 4 tedeschi, e se andassimo a guardare in inghilterra è pieno di giocatori di colore che sono inglesi ma non di origine;)

ciao

eh, ma quelle nazioni come francia e inghilterra hanno avuto tante di quelle colonie che è anche normale che la popolazione sia multietnica, dai siamo seri.

in italia sono quasi tutti italiani, gli oriundi sono pochi (ma boni, Camoranesi docet :O)

cmq anche un certo signore di nome Blatter, Sepp ha esternato il suo disappunto di fronte a questa situazione: dice che la juve aveva 6 ita titolari, l'inter zero.. ci sarà una revisione delle regole verso dicembre, che è quello che da tempo speravo (preferirei non commentaste la prima affermazione se no andiamo avanti fino a domani..)

/ot

ghimmy
06-11-2007, 15:01
Il nome Internazionale giustifica la varietà di etnie presenti in campo :O
Però dai non avere quasi mai in campo (per non dire sempre) giocatori italiani in un campionato di seria A italiano...:mbe:

_MaRcO_
06-11-2007, 15:18
Il punto è questo:
Ditemi quanti giocatori italiani (che l'Inter avrebbe potuto acquistare in questi ultimi due anni) giocherebbero titolari? Nessuno!
Grosso lo abbiamo comprato e ha fatto una stagione abbastanza deludente. Toni lo abbiamo cercato per mesi. Quindi ditemi quali giocatori italiani potremmo comprare per rinforzare la squadra? Di Natale? Con attaccanti come Ibrahomivic, Cruz, Crespo e Suazo?:O

lo stavo per dire io, l'unico italiano che potrebbe prendere è barzagli, che a mio parere potrebbe essere l'erede di materazzi, e comunque i giovani forti italiani ce li ha l'inter, peccato che li lascino tutti in primavera cosa che in inghiletrra non succede, e poi ci si chiede perchè gente tipo Messi non c'è in italia, ci redo se nessuno crede nei giovani!!:rolleyes:

eh, ma quelle nazioni come francia e inghilterra hanno avuto tante di quelle colonie che è anche normale che la popolazione sia multietnica, dai siamo seri.

in italia sono quasi tutti italiani, gli oriundi sono pochi (ma boni, Camoranesi docet :O)

cmq anche un certo signore di nome Blatter, Sepp ha esternato il suo disappunto di fronte a questa situazione: dice che la juve aveva 6 ita titolari, l'inter zero.. ci sarà una revisione delle regole verso dicembre, che è quello che da tempo speravo (preferirei non commentaste la prima affermazione se no andiamo avanti fino a domani..)

/ot

ok, è vero hanno avuto un sacco di colonie in africa, però di italiani da comprare (intendo capaci) non ce ne sono, l'unico è un certo Giovinco di proprietà della juventus che fa dei numeri impressionanti, peccato che alla sua età c'è gente che è stata titolare in squadre nell'arsenal un certo Francesc Fabregas vi dice nulla??

quindi, noi non crediamo nei giovani e quindi di italiani da comprare non ce ne sono, a parte alcuni giovani tipo quelli dell'Under 21 che sono molto bravi ma gli manca un po' di esperienza, cosa che potrebbero benissimo acquisire giocando qualche partita in più!!;)

per chi non lo sapesse ecco il link di ciò che afferma blatter:
http://it.eurosport.yahoo.com/06112007/45/troppi-stranieri.html

ciao

Sniesk
06-11-2007, 15:31
Raga esiste per caso un modo per cambiare la difficoltà di un campionato in corso? Volevo fare un campionato master a difficoltà massima e avevo quindi impostato la difficoltà su "campione". Ho notato ora che esiste un altro parametro: "Difficoltà del campionato master" che è impostato su normale. C'è un modo per cambiarlo ora che il campionato è gia in corso?

k-durant
06-11-2007, 15:35
ok, è vero hanno avuto un sacco di colonie in africa, però di italiani da comprare (intendo capaci) non ce ne sono, l'unico è un certo Giovinco di proprietà della juventus che fa dei numeri impressionanti, peccato che alla sua età c'è gente che è stata titolare in squadre nell'arsenal un certo Francesc Fabregas vi dice nulla??

quindi, noi non crediamo nei giovani e quindi di italiani da comprare non ce ne sono, a parte alcuni giovani tipo quelli dell'Under 21 che sono molto bravi ma gli manca un po' di esperienza, cosa che potrebbero benissimo acquisire giocando qualche partita in più!!;)

per chi non lo sapesse ecco il link di ciò che afferma blatter:
http://it.eurosport.yahoo.com/06112007/45/troppi-stranieri.html

ciao
Ecco, il vero nodo della questione è che in Italia c'è il mito (da sfatare) che i giovani vanno mandati nelle provinciali a crescere, bla bla bla..

Bisognerebbe puntare di + sui vivai, lanciando i giovani giocatori (quelli che meritano, eh) ma evitare che scelgano altri lidi (come G. Rossi e R. Bianchi).

_MaRcO_
06-11-2007, 15:39
Raga esiste per caso un modo per cambiare la difficoltà di un campionato in corso? Volevo fare un campionato master a difficoltà massima e avevo quindi impostato la difficoltà su "campione". Ho notato ora che esiste un altro parametro: "Difficoltà del campionato master" che è impostato su normale. C'è un modo per cambiarlo ora che il campionato è gia in corso?
NO, che io sappia non c'è modo!!

Ecco, il vero nodo della questione è che in Italia c'è il mito (da sfatare) che i giovani vanno mandati nelle provinciali a crescere, bla bla bla..

Bisognerebbe puntare di + sui vivai, lanciando i giovani giocatori (quelli che meritano, eh) ma evitare che scelgano altri lidi (come G. Rossi e R. Bianchi).

infatti, così facendo facciamo perdere valore al nostro campionato e basta, ci auto penalizziamo!!:rolleyes:

ciao

Nokia N91
06-11-2007, 15:41
lasciamo perdere l'attacco, e se vogliamo anche la difesa

a centrocampo? pensi che non ci siano valide alternative ai vari dacourt, pelè, jimenez? :O

Il mio era un esempio. Pelè e Jimenez sono titolari? Direi proprio di no, anzi spesso non vengono neanche convocati. Certo, al loro posto potrebbero esserci due italiani ma alla fine cambierebbe ben poco.

nervoteso
06-11-2007, 15:48
secondo me questo gioco è molto più difficile di pes6 soprattuttp offline. io l'inter con la roma la battevo ranquiill, ora per batterla mi devo fare in 4, devo proprio metterci l'anima, anche perchè è un gioco dove conta molto la fisicità e devo proprio menare con il pad. resta il mistero dei corner, sapete copme si fa ad evitare i gol? provo ad uscire col portiere, ma a volte sembra che non ci sia nulla da fare, soprattutto quando non mi fa scegliere il giocatore che difende in area. quanto alle opunizioni, altro aspetto irritante, sapete come si gfa ad aggiungfere uomini in barriera? l'online va abbastanza bene anche se ancora non va benissimo

_MaRcO_
06-11-2007, 15:55
Il mio era un esempio. Pelè e Jimenez sono titolari? Direi proprio di no, anzi spesso non vengono neanche convocati. Certo, al loro posto potrebbero esserci due italiani ma alla fine cambierebbe ben poco.

l'inter ha una grande forza nel settore giovanile ed il sostituto di dacourt sarebbe un certo Francesco Bolzoni, giocatore giovane, che ha fatto vedere molte cose buone nelle partitelle estive, a mio parere mancini dovrebbe impiegarlo maggiormente!!;)

secondo me questo gioco è molto più difficile di pes6 soprattuttp offline. io l'inter con la roma la battevo ranquiill, ora per batterla mi devo fare in 4, devo proprio metterci l'anima, anche perchè è un gioco dove conta molto la fisicità e devo proprio menare con il pad. resta il mistero dei corner, sapete copme si fa ad evitare i gol? provo ad uscire col portiere, ma a volte sembra che non ci sia nulla da fare, soprattutto quando non mi fa scegliere il giocatore che difende in area. quanto alle opunizioni, altro aspetto irritante, sapete come si gfa ad aggiungfere uomini in barriera? l'online va abbastanza bene anche se ancora non va benissimo

per mè è l'esatto opposto, è solo questione di formazione, con il tottenham ho fatto 12 gol con il max della difficoltà inuna partita da 15 min contro il fenerbache;) l'inter ha una formazione del cavolo con cambiasso in panca:eek:ri fai la formazione e vedi se poi fatichi.................

ciao

Nokia N91
06-11-2007, 16:04
l'inter ha una grande forza nel settore giovanile ed il sostituto di dacourt sarebbe un certo Francesco Bolzoni, giocatore giovane, che ha fatto vedere molte cose buone nelle partitelle estive, a mio parere mancini dovrebbe impiegarlo maggiormente!!;)

ciao

è stato convocato per la partita di domani:D

Cont3z
06-11-2007, 16:09
voglio cambiare i palloni e le maglie della premier league :muro: :muro:

Mastermind06
06-11-2007, 16:18
sei sicuro? e per ati è possibile?? io odio l'aliasing...qualcuno sa se è davvero possibile? ma perchè gli sviluppatori non ci hanno pensato? guardate ci sono tanti bug,è vero,e sarà strano ma questa è la cosa ke mi dà + fastidio in assoluto...l'aliasing :cry:
Per le ATI non lo so ma con NHancer una volta creato il profilo imposti nella scheda compatibilità il profilo di Oblivion (già presente tra quelli di nHancer) poi tornando nella schermata dell'AA scegli quale mettere. Per alte risoluzioni si nota poco, infatti lo vedi nei replay, mentre per sapere se lo imposta o no si puo settare quello Supersamp. e si nota come cambia all'interno del gioco che però perde troppo in framerate.

VIXXX
06-11-2007, 16:37
Il punto è questo:
Ditemi quanti giocatori italiani (che l'Inter avrebbe potuto acquistare in questi ultimi due anni) giocherebbero titolari? Nessuno!
Grosso lo abbiamo comprato e ha fatto una stagione abbastanza deludente. Toni lo abbiamo cercato per mesi. Quindi ditemi quali giocatori italiani potremmo comprare per rinforzare la squadra? Di Natale? Con attaccanti come Ibrahomivic, Cruz, Crespo e Suazo?:O

Edito per evitare OT............:O

Nokia N91
06-11-2007, 16:58
Fix Resolution Wide PES 2008 - No demo

- 1152x864
- 1360x768
- 1440x900
- 1680x1050
- 1920x1200

http://www.mediafire.com/?brsinx1yyl8

Non va più il link. Qualcuno potrebbe ripostare il file per favore?

_MaRcO_
06-11-2007, 16:58

menomale, però se lo facesse anche giocare almeno 20 minuti anziché tenerlo in panchina a guardare la partita:cincin: :nono: e poi si buttano i soldi per comprare uno come grosso quando abbiamo giovani promettenti a gratis dalla primavera:rolleyes:

ciao

7stars
06-11-2007, 17:27
...soprattutto quando non mi fa scegliere il giocatore che difende in area...
ecco questo è un errore odioso che si portano dietro da tutte le edizioni di pes...quindi oltre al fallo laterale che è ridicolo...anche il fatto di non poter scegliere il giocatore che salta in aria...mah io non capisco,non gliel'ha detto mai nessuno?? nessun feedback su questo? mi sembra strano

superman79
06-11-2007, 17:34
Qual'è la patch più aggiornata da installare in questo gioco? io per adesso ho installato quella del sito konami.

Nessuno mi aiuta.

_MaRcO_
06-11-2007, 17:36
Non va più il link. Qualcuno potrebbe ripostare il file per favore?
eccolo:
http://www.mediafire.com/?dn1zyx4eo0k
Nessuno mi aiuta.

in che senso più aggiornata?? ne è uscita solo una!!;)

ciao

7stars
06-11-2007, 17:37
Nessuno mi aiuta.
la patch + aggiornata è quella ke hai scaricato perchè ne esiste una sola,se cmq non fosse aggiornata non ti farebbe entrare online sul server e ti avviserebbe perchè la patch la devono installare tutti per giocare online.

superman79
06-11-2007, 17:45
la patch + aggiornata è quella ke hai scaricato perchè ne esiste una sola,se cmq non fosse aggiornata non ti farebbe entrare online sul server e ti avviserebbe perchè la patch la devono installare tutti per giocare online.

Online mi fa entrare, però non sento il commento delle partite sia online che coppe, campionato ecc. ;)

7stars
06-11-2007, 17:51
Online mi fa entrare, però non sento il commento delle partite sia online che coppe, campionato ecc. ;)
non penso proprio sia un problema della patch...hai usato qualche altro file prima? tipo kitserver...maglie,altre cose...?? con l'originale l'audio funzionava?

superman79
06-11-2007, 18:15
non penso proprio sia un problema della patch...hai usato qualche altro file prima? tipo kitserver...maglie,altre cose...?? con l'originale l'audio funzionava?

Io sono tutto originale, ho installato ieri il gioco con la patch konami per giocare online, ma la telecronaca non si sentiva già, si sentono gli effetti è la musica.;)

master3000
06-11-2007, 18:21
ragazzi ecco la patch che sostituisce il, credo, 95% dei pulsanti XBOX presenti nel gioco, con quelli PS2/PS3, ho messo insieme tutti i file che servivano

per ora restano ancora dei pulsanti da sostituire e si deve ancora scoprire in che file si annidino

download:
http://www.speedyshare.com/377158457.html
http://img266.imageshack.us/img266/556/pad1zq1.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=pad1zq1.jpg)

ALRAPONE
06-11-2007, 18:22
qualcuno ha risolto il problema del ritorno a windows mentre uno gioca ? sennò ogni volta per tornare a giocare devi cliccare sull'ingrandimento della "finestra"di programma pes2008 che si viene a creare !!! :muro:

master3000
06-11-2007, 18:24
ragazzi ecco la patch che sostituisce il, credo, 95% dei pulsanti XBOX presenti nel gioco, con quelli PS2/PS3, ho messo insieme tutti i file che servivano

per ora restano ancora dei pulsanti da sostituire e si deve ancora scoprire in che file si annidino

download:
corretto: http://www.speedyshare.com/986978704.html
http://img266.imageshack.us/img266/556/pad1zq1.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=pad1zq1.jpg)

nervoteso
06-11-2007, 19:04
ecco questo è un errore odioso che si portano dietro da tutte le edizioni di pes...quindi oltre al fallo laterale che è ridicolo...anche il fatto di non poter scegliere il giocatore che salta in aria...mah io non capisco,non gliel'ha detto mai nessuno?? nessun feedback su questo? mi sembra strano

ci sono anche le punizioni nella propria metà campo che non si possono battere a due e se le batti rasoterra le regali all'avversario che ti si mette davanti.

nervoteso
06-11-2007, 19:07

per mè è l'esatto opposto, è solo questione di formazione, con il tottenham ho fatto 12 gol con il max della difficoltà inuna partita da 15 min contro il fenerbache;) l'inter ha una formazione del cavolo con cambiasso in panca:eek:ri fai la formazione e vedi se poi fatichi.................

ciao

cambiasso in panca? sicuro0? mi pareva di averlo visto. comunque l'inter è forte, hai visto ibra che fa? si mangia tuttta la squadra. a me sembra molto più difficile. comunque ieri l'ho battuta 5-1 dopo diverse sconfitte subite

Boeing 737
06-11-2007, 19:07
come faccio a installare i contenuti di questo file? Io ho la versione di GGS 7.11.11, ma non so come usarla per mettere questi file

Boeing 737
06-11-2007, 19:10
come faccio a installare i contenuti di questo file? Io ho la versione di GGS 7.11.11, ma non so come usarla per mettere questi file

Rsk
06-11-2007, 19:34
come si simulano i falli?

7stars
06-11-2007, 19:40
ci sono anche le punizioni nella propria metà campo che non si possono battere a due e se le batti rasoterra le regali all'avversario che ti si mette davanti.
vero... ;)

_MaRcO_
06-11-2007, 19:51
cambiasso in panca? sicuro0? mi pareva di averlo visto. comunque l'inter è forte, hai visto ibra che fa? si mangia tuttta la squadra. a me sembra molto più difficile. comunque ieri l'ho battuta 5-1 dopo diverse sconfitte subite

si, fidati, a centrocampo giocano stankovic a sinistra, vieira al centro e zanetti a destra con figo trequartista!! lo so che ibrta è fortissimo, ma io con l'inter non mi trovo molto bene, perchè non c'è nessun centrocampista che corre, il problema è che sono INTERISTA!!!!!!!

come si simulano i falli?

L1+L2+R2;)
http://sportgamesfreestyle.forumcommunity.net/?t=9975838

ciao

superman79
06-11-2007, 19:55

download:
http://www.speedyshare.com/377158457.html

Una volta che apro il link dove devo clikkare per scaricarlo?;)

_MaRcO_
06-11-2007, 20:07
Una volta che apro il link dove devo clikkare per scaricarlo?;)

dove c'è scritto: XBOX to PS2 Controller buttons-95.zip;)
oppure lo scarichi da qui:
http://www.mediafire.com/?65cd4tfzs4y

ciao

superman79
06-11-2007, 20:14
dove c'è scritto: XBOX to PS2 Controller buttons-95.zip;)
oppure lo scarichi da qui:
http://www.mediafire.com/?65cd4tfzs4y

ciao

lo scaricato ma io ho il gioco per pc, questa patch mi sa che non va bene per pc, giusto?;)

_MaRcO_
06-11-2007, 20:15
lo scaricato ma io ho il gioco per pc, questa patch mi sa che non va bene per pc, giusto?;)

no, è fatta apposta per il PC!! aspetta che controllo anche s emi sembra mooooolto strano!!

edit: ho controllato ed è per PC!!!

ah, guardate che dentro allo zip che scaricate ci sono 2 file da inserire nel file rv_e.img ma c'è un problema, il file rv_e.img è per chi usa il testo in INGLESE!!!! quindi NON metete quei 2 file nel file rv_e.img ma se usate il testo in italiano inseriteli nel file rv_i.img!!!

ciao

superman79
06-11-2007, 20:18
no, è fatta apposta per il PC!! aspetta che controllo anche s emi sembra mooooolto strano!!

ciao

scusa, ma dove li devo inserire questi file?

_MaRcO_
06-11-2007, 20:22
scusa, ma dove li devo inserire questi file?

li devi inserire nei file rv_i.img e cv_0.img presenti nella directory d'installazione di pes!!;

ciao

master3000
06-11-2007, 20:24

ah, guardate che dentro allo zip che scaricate ci sono 2 file da inserire nel file rv_e.img ma c'è un problema, il file rv_e.img è per chi usa il testo in INGLESE!!!! quindi NON metete quei 2 file nel file rv_e.img ma se usate il testo in italiano inseriteli nel file rv_i.img!!!

ciao
ecco ho corretto il file:

download: http://www.speedyshare.com/986978704.html

_MaRcO_
06-11-2007, 20:27

ok, ti ringrazio a nome di chi userà questi file, io preferisco quelli dell'XBOX:D

ciao

superman79
06-11-2007, 20:29

Io nella cartella di installazione ho solo la cartella img, li devo inserire li dentro? poi cosa potrebbe essere che non sento il commento?

_MaRcO_
06-11-2007, 20:32
Io nella cartella di installazione ho solo la cartella img, li devo inserire li dentro? poi cosa potrebbe essere che non sento il commento?

devi inserirli nei file cv_0.img e rv_i.img presenti nella cartella img, ma per farlo DEVI AVERE SINALLATO GAME GRAPHIC STUDIO!!!
se non sai dove trovarlo aspetta che lo uppo e posto il link!!;)

ciao

superman79
06-11-2007, 20:35
devi inserirli nei file cv_0.img e rv_i.img presenti nella cartella img, ma per farlo DEVI AVERE SINALLATO GAME GRAPHIC STUDIO!!!
se non sai dove trovarlo aspetta che lo uppo e posto il link!!;)

ciao

si grazie non c'è lo instalklato, me lo potresti dare?;)

k-durant
06-11-2007, 20:36

download:
corretto: http://www.speedyshare.com/986978704.html
Thx. :)
L1+L2+R2;)
http://sportgamesfreestyle.forumcommunity.net/?t=9975838

ciao
Utilissimo.. in prima pagina please! :O
ok, ti ringrazio a nome di chi userà questi file, io preferisco quelli dell'XBOX:D

ciaoIo pure.. sono cmq ancora indeciso :D

_MaRcO_
06-11-2007, 20:40
si grazie non c'è lo instalklato, me lo potresti dare?;)

certo, eccolo::D
http://www.mediafire.com/?8z1g2swkmdx

ciao

@danieleok@
06-11-2007, 20:44
provato!!!!:mc:
Solo a me fa schifo? :ciapet:

superman79
06-11-2007, 20:48
certo, eccolo::D
http://www.mediafire.com/?8z1g2swkmdx

ciao

come devo fare con questo programma per inserirli? ;)

tonimenego
06-11-2007, 20:50
Ciao raga....cerco il link per scaricare il fix che permetta la risoluzione a 1680*1050! Quello in prima pagina non funziona....ne avete un altro? Grazie!:muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help:

_MaRcO_
06-11-2007, 20:51
come devo fare con questo programma per inserirli? ;)
aspetta 2 min ch e sto scrivendo la guida;)
Ciao raga....cerco il link per scaricare il fix che permetta la risoluzione a 1680*1050! Quello in prima pagina non funziona....ne avete un altro? Grazie!:muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help:

eccolo:

ciao

danyy
06-11-2007, 20:56
Ciao a tutti ragazzi..ma come si aggiungono e si tolgono i giocatori della barriera?

_MaRcO_
06-11-2007, 21:05
Ciao a tutti ragazzi..ma come si aggiungono e si tolgono i giocatori della barriera?

ho letto su 1 altro forum che si fa così:
aggiungere (L1+L2+ freccia in su) o diminuire(L1+L2+freccia in giù)
NON SO SE FUNZIONA DOMANI DEVO PROVARE!!!

@ SUPERMN79 non mi sono dimenticato di tè!!:D

allora:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071106215726_ggs1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071106215726_ggs1.jpg)
passo 1 indicato dal numero 1 sull'immagine:
apri il file che si trova nella directory d'isnatallazione

2)cerchi il file che hai estratto dallo zip

3)tasto dx del mouse clicchi dove è puntato il mouse nell'immagine e ti esce una finestra che chiede di scegliere il fiel da sostituire, bene tu selezioni quello estratto dallo zip con lo stesso nome di quello a cui hai cliccato sopra il tasto dx del muose!!

adesso devo andare, se hai problemi spero che ti possa aiutare anche qualcun altro, comunque domani dalle 14 circa ci sono!!

ciao e buona notte!!:)

Tuone
06-11-2007, 21:31

Convocato perchè obbligati dal regolamento della champions,che obbliga di avere in lista e in panchina ragazzi delle giovanili,se no col cavolo che Mancini porterebbe i giovani della primavera

superman79
06-11-2007, 21:35
ho letto su 1 altro forum che si fa così:
aggiungere (L1+L2+ freccia in su) o diminuire(L1+L2+freccia in giù)
NON SO SE FUNZIONA DOMANI DEVO PROVARE!!!

@ SUPERMN79 non mi sono dimenticato di tè!!:D

allora:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071106215726_ggs1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071106215726_ggs1.jpg)
passo 1 indicato dal numero 1 sull'immagine:
apri il file che si trova nella directory d'isnatallazione

2)cerchi il file che hai estratto dallo zip

3)tasto dx del mouse clicchi dove è puntato il mouse nell'immagine e ti esce una finestra che chiede di scegliere il fiel da sostituire, bene tu selezioni quello estratto dallo zip con lo stesso nome di quello a cui hai cliccato sopra il tasto dx del muose!!

adesso devo andare, se hai problemi spero che ti possa aiutare anche qualcun altro, comunque domani dalle 14 circa ci sono!!

ciao e buona notte!!:)

Bo, non me li accetta.

fra1904
06-11-2007, 22:45
come mai dopo la 17 giornata della campionato master league mi si blocca? che devo fare per risolvere questo fastidioso problema?

feo84
06-11-2007, 23:00
Il link per la patch wide non funziona.
Chi me lo passa?

feo84
06-11-2007, 23:16
Messo...mi parte sempre a 1280..

Gabro_82
06-11-2007, 23:20
Ragazzi aggiornate in prima il fix per le risoluzioni, se no ogni volta gli utenti chiedono.

-1152*864
-1360*768
-1440*900
-1280*1024
-1680*1050
-1920*1200

http://rapidshare.com/files/67076085/Fix.Resolution.Pack.Pes2008.No.Demo.rar.html

nervoteso
06-11-2007, 23:55
ragazzi ma come si aggiunbgono i difensori nella barriera? ho provato a tenere premuto r2 e levetta su ma nulla!!! come cavolo si fa? stanklovic continua a bombardarmi, AIUTATEMI!!!

polez75
06-11-2007, 23:59
Sentite, devo prendere un gamepad per giocare, cosa mi consigliate che non costi troppo? (20-30 euro)

Foxlady
07-11-2007, 08:11
Sentite, devo prendere un gamepad per giocare, cosa mi consigliate che non costi troppo? (20-30 euro)

Logitec dual action :)

enzo82
07-11-2007, 09:00
non c'è un modo per cambiare la musica di sottofondo o magari aggiungerla??

Pippox
07-11-2007, 09:06
non c'è un modo per cambiare la musica di sottofondo o magari aggiungerla??

interessa anche a me:)

pierfrancesco11
07-11-2007, 09:13
Un consiglio che mi possa riassumenre il tutto:
Pes 2008 originale.
Lo installo. Quale patch e cos'altro devo installare?
Grazie

Pippox
07-11-2007, 09:18
Un consiglio che mi possa riassumenre il tutto:
Pes 2008 originale.
Lo installo. Quale patch e cos'altro devo installare?
Grazie
per ora solo la patch ufficiale konami

spazzolone76
07-11-2007, 09:39
ma quest'anno non esce nulla di corposo per quanto riguarda mega-pack di aggiornamento ? :cry:

Mr.t35az
07-11-2007, 09:48
Ciao a tutti!

Qualcuno di voi sa dirmi se l' nvidia geforce 8400 funziona con pro 2008??
Perchè tra le schede video ufficialmente supportate (ossia quelle riportate dietro la confezione) non la vedo, però ci sono schede come la 7600, 7800,7900..poi passa direttamente alla 8500..ma la 8400 va bene lo stesso??

Grazie!
Ciao!

pierfrancesco11
07-11-2007, 09:50
per ora solo la patch ufficiale konami

Grazie....
La trovo in prima pagina presumo...:)

zanardi84
07-11-2007, 11:18
Attenzione!

Ho ottenuto la prima vittoria con PES 2008! Con un perentorio 3 a 0 ai danni del Parma (io ho i Campioni d'Italia). Reti di Ibrahimociv (2) e di un inarrestabile Suazo che in velocità semina tutti gli avversari.

Sto iniziando a capire un po' la squadra e gli avversari. Per ora so solo che il gioco sulle fasce rende un sacco con Maxwell e Maicon.

feo84
07-11-2007, 11:50
Hai configurato il loadcfg? :read:

Non esiste nessun loadcfg...c'è un config.txt che ho modificato così:
[kload]
dll = kserv.dll
dll = lodmixer.dll

[lodmixer]
#screen.width = 1680
#screen.height = 1050
#screen.aspect-ratio = 1.6

Però non funge...va in 1280..:help:

feo84
07-11-2007, 12:02
Mi sa che hai preso un kitserver sbagliato...

quello che devi mettere è questo:

http://www.speedyshare.com/936922754.html

Grazie mille.
Con questo va :)

gglux
07-11-2007, 12:11
Grazie mille.
Con questo va :)Funzionava anche quello prima, ma se dove ci sono le risoluzioni non togli il #, le modifiche non cambiano, perchè il # davanti alla stringa equivale al commento! se togli il #, vedrai che funziona

feo84
07-11-2007, 12:14
Funzionava anche quello prima, ma se dove ci sono le risoluzioni non togli il #, le modifiche non cambiano, perchè il # davanti alla stringa equivale al commento! se togli il #, vedrai che funziona

Caccio...è vero! Era commentata!
Non ci ho proprio fatto caso... :doh:

_MaRcO_
07-11-2007, 13:24
Bo, non me li accetta.

ti da qualche errore?? se si quale??;)

Ragazzi aggiornate in prima il fix per le risoluzioni, se no ogni volta gli utenti chiedono.

-1152*864
-1360*768
-1440*900
-1280*1024
-1680*1050
-1920*1200

http://rapidshare.com/files/67076085/Fix.Resolution.Pack.Pes2008.No.Demo.rar.html

usate questo!!! l'ho uppato io che sono registrato e finché non lo tolgo io rimane;)

Attenzione!

Ho ottenuto la prima vittoria con PES 2008! Con un perentorio 3 a 0 ai danni del Parma (io ho i Campioni d'Italia). Reti di Ibrahimociv (2) e di un inarrestabile Suazo che in velocità semina tutti gli avversari.

Sto iniziando a capire un po' la squadra e gli avversari. Per ora so solo che il gioco sulle fasce rende un sacco con Maxwell e Maicon.

si, effettivamente maxwell, zanetti e maicon sono devastanti sulle fasce!!;)

ciao

frittomisto84
07-11-2007, 13:39
cè per caso qualke option file..qualks..ke sblocca..mette...LO STADIO D'ALLENAMENTO X LE PARTITE??? così non mi va + lento durante i match..grazie!!!!!!!

gasp ho disinstallato il 6!!!

pierfrancesco11
07-11-2007, 13:52
Non so se e' stato gia' chiesto da qualche parte, ma con VISTA gira????

alexbilly
07-11-2007, 13:57
cè per caso qualke option file..qualks..ke sblocca..mette...LO STADIO D'ALLENAMENTO X LE PARTITE??? così non mi va + lento durante i match..grazie!!!!!!!

gasp ho disinstallato il 6!!!

Concordo in pieno, in qualità media senza pubblico non scatta per nulla, neanche con i sistemi più in là con gli anni... vorrei sapere anche io se c'è qualcosa in giro.

_MaRcO_
07-11-2007, 14:03
Non so se e' stato gia' chiesto da qualche parte, ma con VISTA gira????

certo!!;) io ho vista e funziona benissimo!!:D

ciao

pierfrancesco11
07-11-2007, 14:21
certo!!;) io ho vista e funziona benissimo!!:D

ciao

Grazieee...per caso sai da dove devo scaricare la patch della Konami?

Mr.t35az
07-11-2007, 14:27
Ciao a tutti!

Qualcuno di voi sa dirmi se l' nvidia geforce 8400 funziona con pro 2008??
Perchè tra le schede video ufficialmente supportate (ossia quelle riportate dietro la confezione) non la vedo, però ci sono schede come la 7600, 7800,7900..poi passa direttamente alla 8500..ma la 8400 va bene lo stesso??

Grazie!
Ciao!

Qualcuno mi risponde per favore??Nessuno sa nulla??

ALRAPONE
07-11-2007, 14:28
con vista gira benissimo ma mi dà il problema che torna a windows e devo cliccare sulla finestra pes2008 venutasi a creare affinchè io possa tornare a giocare... forse con i nuovi driver 163.75 di nvidia si risolve questo problema ? qualcuno ne sa niente ?

Skini
07-11-2007, 14:30
sapete se esiste una traduzione italiana per questo gioco??:confused:

[Riot]-kyashan
07-11-2007, 14:51

Quando lo installi ti fa scegliere tutte le lingue in cui lo vuoi installare:)

VIXXX
07-11-2007, 14:51

E' multilingua dunque c'è l'italiano.

mau985xx
07-11-2007, 15:04
Ciao a tutti !
ho un problema con pro evolution soccer 2008...
quando vado per configurare le impostazioni video, non mi esce tra le opzioni la risoluzione più adatta per il mio schermo (1280x1024) inoltre non posso selezionare dettagli grafici alti,
vi allego il link con la schermata http://mau985x.altervista.org/Immagine.JPG

qualcuno sa spiegarmi il motivo ? in pro evolution soccer 6 questo problema non me lo dava...

ho una scheda grafica Point Of view 6600 GT
ho istallato gli ultimi driver disponibili

grazie mille

mau

thedvx91
07-11-2007, 15:18
ho un problemino, oggi mi è arrivato da play.com pes 2008, bn. Subito il nasce il problema: appena inserisco il dvd si riavvia il pc. Dall'altro pc ho copiato il contenuto sul pc da gioco ma x avviare il gioco c'è bisogno del dvd, che faccio? qualche link ?

Cont3z
07-11-2007, 15:58
Ciao a tutti !
quando vado per configurare le impostazioni video, non mi esce tra le opzioni la risoluzione più adatta per il mio schermo (1280x1024) inoltre non posso selezionare dettagli grafici alti,

qualcuno sa spiegarmi il motivo ? in pro evolution soccer 6 questo problema non me lo dava...

grazie mille

mau

la 6600 gt è troppo vekkia mi sà...

VIXXX
07-11-2007, 16:11
Riporto dal 3d tecnico una procedura che fixa il crash della partita di coppa,
non ho testato se funziona.
In caso positivo merita di essere evidenziato in prima pag.

Non so se è gia stato postato, ma pare che abbiano fixato il bug delle partite di coppa e master league:

FIX PER LE PARTITE DI RITORNO DI COPPA
--------------------------------------

Il file unnamed_1.bin incluso nel pacchetto va a correggere il crash nelle partite di ritorno di coppa..
Penso che risolva anche il crash in master league,ma non l'ho testato perchè ancora non sono arrivati cosi'
lontano in master league :P
Per apportare il fix basta importare tale file nel file rv_i.img,usando AFSExplorer 3.7,rigenerando l'afs ...

Istruzioni

- Estrarre il contenuto dell'archivio sul desktop

- Aprire AFSExplorer (incluso nel rar) e premere F1

- Appare il menu di configurazione,settarlo in questo modo e premere OK

- Ora andare su File--->Import AFS file... e caricare il file rv_i.img presente nella cartella

C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\img

- Dopo aver caricato l'afs (scegliete all files in "Tipo file" se windows non trova il file rv_i.img della cartella img)
andare su Action-->Import folder e selezionare la cartella fix che avete estratto prima sul desktop..

- Vi chiede di rigenerare,rispondete si,salvando un nuovo file nella cartella img,chiamatelo al solito NEWrv_i.img

- Quando finisce chiudete afs explorer...ora basta cancellare il vecchio rv_i.img dalla cartella img e rinominare
il file NEWrv_i.img in rv_i.img e divertitevi

Ninuzzu

P3SMania staff

CMQ link con il download del file e istruzioni a video:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=44515

Grazie a Mastermind06

thedvx91
07-11-2007, 16:22
ho un problemino, oggi mi è arrivato da play.com pes 2008, bn. Subito il nasce il problema: appena inserisco il dvd si riavvia il pc. Dall'altro pc ho copiato il contenuto sul pc da gioco ma x avviare il gioco c'è bisogno del dvd, che faccio? qualche link ?
.

thedvx91
07-11-2007, 16:36
a cosa potrebbe essere dovuto il crash del pc?

desmacker
07-11-2007, 16:43
Riporto dal 3d tecnico una procedura che fixa il crash della partita di coppa,
non ho testato se funziona.
In caso positivo merita di essere evidenziato in prima pag.

Grazie a Mastermind06

Testato nella Master League e fuziona,il link diretto è quì (http://files.filefront.com/FIX+crash+partite+di+copparar/;8973543;/fileinfo.html).

frittomisto84
07-11-2007, 17:04
Concordo in pieno, in qualità media senza pubblico non scatta per nulla, neanche con i sistemi più in là con gli anni... vorrei sapere anche io se c'è qualcosa in giro.

caro compagno di sventura..nessuno ci risponde..quale sarà il nostro destino? dove andremo? che faremo?

che tempi:help:

mau985xx
07-11-2007, 17:06

ma state schezando !?!? pes 2008 ha la stessa grafica del precedente ... !! e pes 6 mi girava benissimo !!! è impossibile... nessuno sa aiutarmi ?!

Boeing 737
07-11-2007, 17:12
è possibile importare più file '.bin' contemporaneamente nella cartella 'cv_0.img' con Game Graphic Studio? IO ne avrei 180 da importare e perderei un sacco di tempo a metterli tutti simgolarmente e rischierei di fare anche confusione

nickdc
07-11-2007, 17:19
ma state schezando !?!? pes 2008 ha la stessa grafica del precedente ... !! e pes 6 mi girava benissimo !!! è impossibile... nessuno sa aiutarmi ?!

Già, tale e quale!

lord_nerevar
07-11-2007, 17:29
ma voi riuscite a sentire la musica mentre giocate? a me quando avvio pes2008 la musica va a scatti (uso winamp) e i tasti multimediali della tastiera non funzionano... bo

Mar1o
07-11-2007, 17:43
ma voi riuscite a sentire la musica mentre giocate? a me quando avvio pes2008 la musica va a scatti (uso winamp) e i tasti multimediali della tastiera non funzionano... bo

pure a me la musica va a scatti e gracchia...hai un audigy?

Avalanche
07-11-2007, 18:06
qualcuno riuppa l'expand time per la demo?

john18
07-11-2007, 18:07

Ma c'hai un copione d'avanti?Appena qualcuno ha un problema con stò gioco te ne esci sempre con la solita minestra riscaldata!Questo è il modo di aiutare un utente in difficoltà?:rolleyes:

_MaRcO_
07-11-2007, 18:07
Grazieee...per caso sai da dove devo scaricare la patch della Konami?

http://www.pcgameitalia.altervista.org/forum/showthread.php?tid=2834;)

è possibile importare più file '.bin' contemporaneamente nella cartella 'cv_0.img' con Game Graphic Studio? IO ne avrei 180 da importare e perderei un sacco di tempo a metterli tutti simgolarmente e rischierei di fare anche confusione

certo, clicchi replace alla files like this one dopo aver evidenziato i file che devono essere sostituiti;)

john18
07-11-2007, 18:11
Ciao a tutti !

grazie mille

mau

Non li puoi impostare su alto perchè sicuramente la tua scheda ha soli 128mb di ram onboard!Comunque il gioco sfortunatamente è ottimizzato con i piedi,quindi non ti spaventare se va a scatti!:D

Ma (si c'è un ma:D ) se volessi a tutti i costi metterli su alto,dovresti scaricare il kitserver che dovrebbe trovarsi in prima pagina!;)

mau985xx
07-11-2007, 19:09

Non li puoi impostare su alto perchè sicuramente la tua scheda ha soli 128mb di ram onboard!Comunque il gioco sfortunatamente è ottimizzato con i piedi,quindi non ti spaventare se va a scatti!:D

Ma (si c'è un ma:D ) se volessi a tutti i costi metterli su alto,dovresti scaricare il kitserver che dovrebbe trovarsi in prima pagina!;)

grazie mille!!
ma .. con il serverkit riesco ad impostare i dettagli alti.. ma comunque la risoluzione per il mio schermo non me la da :(

Cicerus
07-11-2007, 19:45
a me ad alto scatta e ho una radeon x1600 con 256mb e centrino duo 1.83!!!
con medio vsync e salto fotogramma va liscio

john18
07-11-2007, 20:00
grazie mille!!
ma .. con il serverkit riesco ad impostare i dettagli alti.. ma comunque la risoluzione per il mio schermo non me la da :(

Vai nel thread tecnico e in prima pagina trovi i fix per le varie risoluzioni!;)

Boeing 737
07-11-2007, 20:43
scusate, come faccio a selezionare i file bin? Intendo dire segnare quelli che voglio modificare

Xjao^Gabry
07-11-2007, 22:01
ho notato una cosa oggi installando varie patch/mod (tra l'altro 1pò + ostico rispetto al passato, vabè)

giocando a monaco, i rallentamenti nei rigori sono mooolto inferiori rispetto ad altri stadi.. quindi è sto cavolo di pubblico ke fa rallentare il game, anke sui sistemi + performanti, xkè a monaco ci sono poche file di spettatori..

detto questo.. ho provato dalla home del thread l'option file x i nomi delle inglesi e qll degli stemmi, a nn ottengo i risultati voluti.. ergo i nomi nn cambiano e gli stemmi nn me li cambia tutti.. vabè :D

frittomisto84
07-11-2007, 23:09
provo a rikiedere..cè qualke patch ke sblocca lo stadio d'allenamento x le partite..in modo ke uno possa giokar senza pubbico e quindi in maniera fluida?

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

donkeymonkey
08-11-2007, 00:22
Ragazzi, è il declino totale dei giochi del calcio....
Mi è caduto definitivamente anche l'ultimo baluardo :muro:
Questo pes è davvero assurdo...
Strabocca di bug da per tutto, sono talmente nero che spaccherei il monitor!
Altro che teamvision... teamfava! Ma dai gente della tua squadra che sbotta e che fa autogoal da se, rimesse laterali assegnate all'avversario quando sono nettamente tue, colpi di testa in avanti con pallone che va all'indietro, la sagra della legnosità pura con animazioni assurde e inutili, compagni di squadra che si arrabbiano alzando le braccia al cielo invece di rientrare mentre becchi un contropiede, caratteristiche dei giocatori sballate ovunque, falli fischiati inesistenti, monitor che va in stand-by mentre becchi un contropiede, passaggi filtranti inesistenti.... ma io dico, ma quando fanno un gioco lo provano almeno 5 minuti prima di distribuirlo al mondo intero o no??
Anche se uscira una mega patch risolutiva, non è ammissibile che un gioco
di calcio prodotto da Konami in questo stato, quest'anno avete davvero esagerato con i copia-incolla....
E su qualche blasonata rivista gli hanno dato pure 9.... V-E-R-G-O-G-N-A!!
Per non parlare poi della versione per play 3....

Dalla disperazione ritiro fuori la vecchia playone e riappiccio winning eleven, quelli si che erano bei tempi!
Per quel che mi riguarda il calcio videoludico è ormai definitivamente morto!:bsod:

Pippox
08-11-2007, 00:40
Altro che teamvision... teamfava! Ma dai gente della tua squadra che sbotta e che fa autogoal da se, rimesse laterali assegnate all'avversario quando sono nettamente tue, colpi di testa in avanti con pallone che va all'indietro, la sagra della legnosità pura con animazioni assurde e inutili, compagni di squadra che si arrabbiano alzando le braccia al cielo invece di rientrare mentre becchi un contropiede, caratteristiche dei giocatori sballate ovunque, falli fischiati inesistenti, monitor che va in stand-by mentre becchi un contropiede, passaggi filtranti inesistenti.... ma io dico, ma quando fanno un gioco lo provano almeno 5 minuti prima di distribuirlo al mondo intero o no??
di calcio prodotto da Konami in questo stato, quest'anno avete davvero esagerato con i copia-incolla....

Dalla disperazione ritiro fuori la vecchia playone e riappiccio winning eleven, quelli si che erano bei tempi!
Per quel che mi riguarda il calcio videoludico è ormai definitivamente morto!:bsod:
esagerato.. per me è anni luce pes6

Foxlady
08-11-2007, 08:02

Un pò esagerati i toni ma complessivamente sono d'accordo considerando anche la merda dell'online.

pierfrancesco11
08-11-2007, 08:35
http://www.pcgameitalia.altervista.org/forum/showthread.php?tid=2834;)

Prima di tutto grazie delle informazioni.
Premetto che sono sempre stato affezionato a Fifa ma ho giocato moltissimo anche a Pes prime edizioni. Volevo fare delle considerazioni. Ieri ho comprato PES 2008 perche negli anni giocando a Fifa mi aveva un po' stufato. Le impressioni che ho avuto sono state al di sotto delle aspettative. Forse sara' che non ho ancora caricato la patch ufficiale, ma sono deluso. Prima di tutto la grafica mi sembra un po' scarsa con il mio PC in firma. Poi ho notato da voi che parlate sul forum che bisognerebbe essere un programmatore per rimettere a nuovo questo gioco. Troppe cosette da scaricare e da mettere a posto. Il gioco doveva uscire un po' piu' corretto secondo me. Non siamo tutti esperti e non dovremmo fare il lavoro che avrebbero dovuto fare alla Konami.
Lo stadio di allenamento, i nomi, gli stemmi, i volti, i campionati, non riesco neanche a fare un semplice campionato di serie A.
Pero' ora voglio lasciare a voi la parola perche' sicuramente siete piu' addentrati a questo gioco. Aiutatemi a capire che cacchio si deve fare per rendere un po' piu' veri i campionati e il gioco!!!!!:help: :help: :help:

donkeymonkey
08-11-2007, 08:35
esagerato...
E sono stato anche magnanimo... se mi metto a elencare tutti i difetti clamorosi che ho trovato in una sola mezz'ora di "gioco" faccio un post chilometrico. Per me non è ammissibile una cosa del genere, il calcio è giocabilità pura, chi se ne frega se il pubblico è poligonale, le animazioni nel replay sono fighissime e il gameplay è invece uno schifo??? Ragazzi, sono anni ormai che Konami ci rimescola sempre
la solita minestra, e quest'anno non è riuscita neanche in quello...
ne ho veramente le p***e piene....

pierfrancesco11
08-11-2007, 08:38
E sono stato anche magnanimo... se mi metto a elencare tutti i difetti clamorosi che ho trovato in una sola mezz'ora di "gioco" faccio un post chilometrico. Per me non è ammissibile una cosa del genere, il calcio è giocabilità pura, chi se ne frega se il pubblico è poligonale, le animazioni nel replay sono fighissime e il gameplay è invece uno schifo??? Ragazzi, sono anni ormai che Konami ci rimescola sempre
la solita minestra, e quest'anno non è riuscita neanche in quello...
ne ho veramente le p***e piene....

Vedo che non solo il solo....

wls98
08-11-2007, 08:40

Non condivido una parola :O ...l'unica pecca è l'online, offline il 2008 è sicuramente il miglior PES, certo bisogna saper giocare a calcio per divertirsi...IMHO

pierfrancesco11
08-11-2007, 08:44
Premetto che sono sempre stato affezionato a Fifa ma ho giocato moltissimo anche a Pes prime edizioni. Volevo fare delle considerazioni. Ieri ho comprato PES 2008 perche negli anni giocando a Fifa mi aveva un po' stufato. Le impressioni che ho avuto sono state al di sotto delle aspettative. Forse sara' che non ho ancora caricato la patch ufficiale, ma sono deluso. Prima di tutto la grafica mi sembra un po' scarsa con il mio PC in firma. Poi ho notato da voi che parlate sul forum che bisognerebbe essere un programmatore per rimettere a nuovo questo gioco. Troppe cosette da scaricare e da mettere a posto. Il gioco doveva uscire un po' piu' corretto secondo me. Non siamo tutti esperti e non dovremmo fare il lavoro che avrebbero dovuto fare alla Konami.
Lo stadio di allenamento, i nomi, gli stemmi, i volti, i campionati, non riesco neanche a fare un semplice campionato di serie A.
Pero' ora voglio lasciare a voi la parola perche' sicuramente siete piu' addentrati a questo gioco. Aiutatemi a capire che cacchio si deve fare per rendere un po' piu' veri i campionati e il gioco!!!!!:help: :help: :help:
Invece di fare battibecco perche' non mi commentate o date qualche suggerimento costruttivo?;)

jokervero
08-11-2007, 08:45
Qualcuno riesce a giocarlo con Vista in modo decente senza crash e salvando i dati ?

pierfrancesco11
08-11-2007, 08:48
Qualcuno riesce a giocarlo con Vista in modo decente senza crash e salvando i dati ?

A me ieri ha girato...

wls98
08-11-2007, 08:52
Invece di fare battibecco perche' non mi commentate o date qualche suggerimento costruttivo?;)

C'è il thread apposito se hai bisogno di patch http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585366

jokervero
08-11-2007, 08:52
A me ieri ha girato...

Di girare gira...ma se provi a salvare delle impostazioni va in crash tutto e poi non tiene in memoria nessuna impostazione così ad ogni riavvio devi reimpostare tutto...

donkeymonkey
08-11-2007, 08:53
offline il 2008 è sicuramente il miglior PES
Opinione personale, non la metto in discussione

certo bisogna saper giocare a calcio per divertirsi...IMHO
Risparmiatele queste c****te. Se subisci un calcio d'angolo e il tuo difensore spazza via la palla di testa in avanti, ma la palla viene risucchiata incredibilmente indietro verso la porta e ti becchi autogoal, che cavolo c'entra con il fatto di "saper giocare al calcio"?? :rolleyes:

wls98
08-11-2007, 08:59
Risparmiatele queste c****te.

Prima cosa abbassa i toni, secondo, questo succede online dove i problemi del genere ci sono, e siamo d'accordo, ma se ti metti a criticare il fatto di subire contropiede a prendere gol per i movimenti sbagliati dei tuoi gioacatori o le rimesse laterali sbagliate secondo me sbagli, poi fai te...se il tuo era un ragionamento puramente online posso anche essere d'accordo....

pierfrancesco11
08-11-2007, 09:01
Di girare gira...ma se provi a salvare delle impostazioni va in crash tutto e poi non tiene in memoria nessuna impostazione così ad ogni riavvio devi reimpostare tutto...

Salvate le impostazioni regolarmente...
a proposito forza Inter:D

jokervero
08-11-2007, 09:05
Salvate le impostazioni regolarmente...
a proposito forza Inter:D

Sempre forza Inter ! Magico Zlatan !

Ad ogni modo io se provo a salvare mi va in crash...boh...

pierfrancesco11
08-11-2007, 09:13
C'è il thread apposito se hai bisogno di patch http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585366
Grazie l'avevo visto....ma i nomi giusti dei giocatori delle squadre? qualcuno ha fatto qualcosa?

donkeymonkey
08-11-2007, 09:16
certo bisogna saper giocare a calcio per divertirsi...IMHO
i miei toni si adeguano ai tuoi...

se ti metti a criticare il fatto di subire contropiede a prendere gol per i movimenti sbagliati dei tuoi gioacatori o le rimesse laterali sbagliate secondo me sbagli, poi fai te...se il tuo era un ragionamento puramente online posso anche essere d'accordo
Forse hai letto male i miei post, rileggili...:rolleyes: Non mi lamento di prendere i gol in contropiede perché "non so giocare al calcio", mi lamento di bugs evidenti che ci sono e sono grossi come case.
Ma è colpa mia se l'avversario si porta la palla fuori in fallo laterale da solo, e mi fischia fallo laterale contro?? Te ne posso elencare un miliardo di questi bug, ma che c'entrano con il sapere giocare a calcio o meno??

donkeymonkey
08-11-2007, 09:24

Io con vista 64 non ho grossi problemi di crash, devi però installare il kitserver 7.0.1 (se hai patchato il gioco alla versione 1.10..), fai una ricerca su google! ;)

Murphy
08-11-2007, 09:32
i miei toni si adeguano ai tuoi...

Forse hai letto male i miei post, rileggili...:rolleyes: Non mi lamento di prendere i gol in contropiede perché "non so giocare al calcio", mi lamento di bugs evidenti che ci sono e sono grossi come case.
Ma è colpa mia se l'avversario si porta la palla fuori in fallo laterale da solo, e mi fischia fallo laterale contro?? Te ne posso elencare un miliardo di questi bug, ma che c'entrano con il sapere giocare a calcio o meno??

sbagliano nella realtà a dare i falli laterali o i calci d'angolo e non dovrebbero sbagliare qua!:D

donkeymonkey
08-11-2007, 09:37
sbagliano nella realtà a dare i falli laterali o i calci d'angolo e non dovrebbero sbagliare qua!:DAahhh, adesso ho capito...:D :D :D

di4b0liko
08-11-2007, 09:51
ragazzi ho un pentium 4 3,0ghz 2gb di ram 533mhz una ati radeon x800 e impostando la qualità media mi scatta!!! :muro: cosa posso fare? ho provato a clokkarla del 10% ma idem!! devo cambiare scheda??

p.s. non è che scatti proprio, ma nel mezzo dello schermo viene ogni tanto uno sfalsamento trasparente..
p.s². qual'è una scheda buona con share model 3 che mi consigliereste? non mi interessanole directx 10.. e dato che le drx 9 sono calate molto.... pensavo di approfittarne..
almeno riuscirò a giocare al max in PES2008!

di4b0liko
08-11-2007, 10:06
ehm.. credo di avere risolto.. avevo dimenticati nel CATALYST queste impostazioni spuntate: anti-aliasing 2x
anisotropic filtering 8x
catalyst A.I. enabled

ora va fluido! mi chiedevo, cosa servono queste opzioni? --> enable geometry instancing, Supporto DXT texture formats, alternate pixel center
fanno tutte parte della categoria DIRECT 3d setting!

p.s. la domanda della scheda sopra rimane valida.. scusate x il casino! :D

PeterGriffin
08-11-2007, 10:23
ma in campionato master non si possono cambiare le maglie? non ho mai avuto quelle della trasferta :confused:

poi mi sapreste dire come faccio a salvare il profilo con tutte le statistiche?

grazie

D3vil
08-11-2007, 11:47

Io ci gioco su vista e non ho nessun problema, i dati me li salva.

ciao

Tiwana
08-11-2007, 11:50
Scusate la banalita' ma a cosa serve il kit server??

ciao

The_max_80
08-11-2007, 11:55
ragazzi in prima pagina il link x il wide setting 1680*1050 non funziona

chi me lo passa?

donkeymonkey
08-11-2007, 12:36
Scusate la banalita' ma a cosa serve il kit server??

Dai un occhiata qui (http://dodownload.filefront.com/8961229//a0cdc1b3b1ce9bbcb78d1b70dafb6d564d9e5a55257635e486a89e5738bbbb55eb51fbf5c3c306df)... ciao! ;)

PeterGriffin
08-11-2007, 13:19
ma in campionato master non si possono cambiare le maglie? non ho mai avuto quelle della trasferta :confused:

poi mi sapreste dire come faccio a salvare il profilo con tutte le statistiche?

grazie

up

vicius80
08-11-2007, 13:35
ragazzi c'è qualcuno che ha il file "cv_o.img" aggiornato con le facce nuove??? ho appena acquistato il gioco originale, installato, ma le facce sono piuttosto deludenti.....mi aiutate?

_MaRcO_
08-11-2007, 13:38
ragazzi in prima pagina il link x il wide setting 1680*1050 non funziona

chi me lo passa?
credo che sia questo:

ragazzi c'è qualcuno che ha il file "cv_o.img" aggiornato con le facce nuove??? ho appena acquistato il gioco originale, installato, ma le facce sono piuttosto deludenti.....mi aiutate?

e dove si trovano le facce??:( in 1° pagina non c'è nulla e poi è aggiornata al 30-10-2007 enon credo che dopo quella data non siano più uscite patch:rolleyes:

ciao

vicius80
08-11-2007, 14:05
proprio per questo motivo volevo sapere se qualcuno ha il file suddetto (che contiene le facce) aggiornato......

di4b0liko
08-11-2007, 14:34
up
ehm.. credo di avere risolto.. avevo dimenticati nel CATALYST queste impostazioni spuntate: anti-aliasing 2x
anisotropic filtering 8x
catalyst A.I. enabled

ora va fluido! mi chiedevo, cosa servono queste opzioni? --> enable geometry instancing, Supporto DXT texture formats, alternate pixel center
fanno tutte parte della categoria DIRECT 3d setting!

p.s. la domanda della scheda sopra rimane valida.. scusate x il casino! :D

_MaRcO_
08-11-2007, 15:04
guardate cos'è successo ieri in una partita::D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071108160353_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071108160353_Immagine.jpg)
la fusione tra dunne e pirlo!!

ciao

giova22
08-11-2007, 15:09
Ciao. Prima di comprare pes2008, potete dirmi a che serve il fix 1280x10224? Visto che sul mio pc ci giocherei a questa risoluzione.... Non mi pareva che la demo mi avesse dato problemi...

Mome80
08-11-2007, 15:40
Ciao. Prima di comprare pes2008, potete dirmi a che serve il fix 1280x10224? Visto che sul mio pc ci giocherei a questa risoluzione.... Non mi pareva che la demo mi avesse dato problemi...

Permette di impostare tale risoluzione 1280x1024 nel gioco....visto che la konami nel settings nn l'ha inserita! Ci sono diversi fix in giro che permettono di aggiungere tutte le risoluzioni non inserite dalla konami!;)

thedvx91
08-11-2007, 15:49
come faccio a mantenere i setaggi generali (telecamera suono...) che mi scoccia rifarlo ogni volta che apro sto benedetto gioco?:p

Mome80
08-11-2007, 15:57
come faccio a mantenere i setaggi generali (telecamera suono...) che mi scoccia rifarlo ogni volta che apro sto benedetto gioco?:p

All'interno del gioco nella schermata principale dove c'è la scelta esibizione..campionato...rete....etc....c'è anche la voce "sistema"...dove puoi configurare e salvare tutto!

donkeymonkey
08-11-2007, 16:00
Ci sono diversi fix in giro che permettono di aggiungere tutte le risoluzioni non inserite dalla konami!;)
Perché devi sapere che questo gioco lo vendono con i bug inclusi nel prezzo e te li devi risolvere a manina santa, così tra una partitella e l'altra
diventi anche programmatore e tecnico informatico... che geni questi della Konami, ora comprendo la grandezza di questo progetto...:D :D

cletopolonia
08-11-2007, 16:15
Ragazzi, ho dei problemi col afs explorer e "XboxtoPS3.Buttons.PES2008"..

- Ho configurato l'editor come da figura (premendo f1 )
- Ho importato il file cv_0.img

- a questo punto cosa devo fare??
Ho provato a fare "import folder" senza ottenere nessun risultato..
Devo sovrascrivere file su file singolarmente?

Poi guardando dentro la cartella che devo importare i file si chimano pad_XXXX.bin ma dove vanno messi, dentro al file dell'afs vedo che i nomi sono unnamed_XX.bin come faccio a sovrascriverli??

Grazie

giova22
08-11-2007, 16:20
Permette di impostare tale risoluzione 1280x1024 nel gioco....visto che la konami nel settings nn l'ha inserita! Ci sono diversi fix in giro che permettono di aggiungere tutte le risoluzioni non inserite dalla konami!;)

grazie mille

Ethian90
08-11-2007, 16:31
mi date un link per scaricare afsexplorer?

Boeing 737
08-11-2007, 16:37
mi dite dettagliatamente come installare la Tomnessen Pack(quella dei cori) perchè dalla guida non si capisce bene

cletopolonia
08-11-2007, 17:04
mi date un link per scaricare afsexplorer?

http://files.filefront.com/AFS+Explorer+37rar/;8833043;/fileinfo.html

lord_nerevar
08-11-2007, 18:33
Ragazzi, ho dei problemi col afs explorer e "XboxtoPS3.Buttons.PES2008"..

- Ho configurato l'editor come da figura (premendo f1 )
- Ho importato il file cv_0.img

- a questo punto cosa devo fare??
Ho provato a fare "import folder" senza ottenere nessun risultato..
Devo sovrascrivere file su file singolarmente?

Poi guardando dentro la cartella che devo importare i file si chimano pad_XXXX.bin ma dove vanno messi, dentro al file dell'afs vedo che i nomi sono unnamed_XX.bin come faccio a sovrascriverli??

Grazieio li ho rinominati :D

lord_nerevar
08-11-2007, 18:34
pure a me la musica va a scatti e gracchia...hai un audigy?non credo... audigy sarebbe? :sofico:

Ethian90
08-11-2007, 18:38
http://files.filefront.com/AFS+Explorer+37rar/;8833043;/fileinfo.html

grazie :D

kwb
08-11-2007, 20:08
non credo... audigy sarebbe? :sofico:

Creative penso

Error51
08-11-2007, 20:18
non vi seguo da qualche giorno. uscita la nuova patch ufficiale konami?

Franky 86
08-11-2007, 20:52
allora raga... ho una ati x800 e un p4 3.0

il gioco e carino, però all inizio dava un senso di pesantezza, pochi fps probabilmente...

ho letto di attivare il v sync e le cose sono migliorate di parecchio, la fluidita é diventata molto maggiore.. perfetto..

purtroppo anche con il kit server se metto qualita alta non si vede niente...

una cosa volevo chiedere.... gli omini, e il campo se sono lontani si vedono con un dettaglio grafico scandoloso.. come posso fare ad aumentarlo? ricordavo che su pes 6 si poteva fare con il kitserver no?

Foxlady
08-11-2007, 20:58
non vi seguo da qualche giorno. uscita la nuova patch ufficiale konami?

La prima si, ora tutto brancola nel buio...

Franky 86
08-11-2007, 21:17
ma cazzo ragazzi, con v sync attivato va si piu fluido... ma il gioco e tutto velocizzato :( che devo fare

miciopazzo198x
08-11-2007, 21:20

Aspè! Non facciamo confusione...

Non è che quella risoluzione non è stata inserita....e' che a volte il gioco non offre tutte le risoluzioni che il monitor supporta.

Quindi è probabile che tu Giova non abbia problemi dato che ti viene data anche nella demo.

A me il setting da TUTTE le risoluzioni possibili e adatte al mio monitor...

Quindi diciamo che quello serve nei casi di emergenza :cool:

antocomo
08-11-2007, 21:23
scusate dove si spunta il v sync dal pc??

cletopolonia
08-11-2007, 21:43
scusate dove si spunta il v sync dal pc??

dai setting di pes --> sicurissimo
o dalle opzioni della scheda video --> forse...

antocomo
08-11-2007, 21:47
dai setting di pes --> sicurissimo
o dalle opzioni della scheda video --> forse...

si ma dalla scheda non lo trovo boh

Franky 86
08-11-2007, 22:22
col v sync attivo per non far andare tutto a velocita folle devo giocare a risoluzione 1280 X 1024... il prob e che con quella risoluzione i replay li vedo di merda.... :(

coges
08-11-2007, 22:26
ragazzi mai possibile??? io l'ho ordinato.... giocando sul computer di un cliente ho notato che quando devo parare i rigori ho una visuale tremeda.... ma è possibile si vede il portiere da dietro...????

chil8
08-11-2007, 22:39
col v sync attivo per non far andare tutto a velocita folle devo giocare a risoluzione 1280 X 1024... il prob e che con quella risoluzione i replay li vedo di merda.... :(

rimetti la risoluzione che preferisci ed abbassa il refresh rate
del monitor tipo a 60 hertz... dovrebbe andare a velocità normale

coges
08-11-2007, 22:56
ho fatto una ricerca....
ho trovato info solo per la xbox...
se qualcuno mi conferma...
se è vero. lo metto direttamente in vendita....

chil8
08-11-2007, 23:07
ho fatto una ricerca....

la versione 360 è uguale a quella pc quindi l'inquadratura da dietro c'è, è un po' fastidiosa a vedessi ma a livello pratico non cambia niente...

quando giochi in 2 l'inquadratura è quella classica.

ciao

fabiom85
08-11-2007, 23:10
ho fatto una ricerca....

se è legata solo a quella la vendita del gioco per te, vendi pure perchè è così purtroppo. :(

chil8
08-11-2007, 23:13
se è legata solo a quella la vendita del gioco per te, vendi pure perchè è così purtroppo. :(

tra le tante... mi pare la cosa più trascurabile

Il Castiglio
08-11-2007, 23:44
Aspè! Non facciamo confusione...

Non è che quella risoluzione non è stata inserita....e' che a volte il gioco non offre tutte le risoluzioni che il monitor supporta.

Quindi è probabile che tu Giova non abbia problemi dato che ti viene data anche nella demo.

A me il setting da TUTTE le risoluzioni possibili e adatte al mio monitor...

Quindi diciamo che quello serve nei casi di emergenza :cool:
Esatto, io invece ho una Geffo 6600 Gt con 128 Mb per cui posso mettere solo 1024x768 a dettagli medi:
tra l'altro in questo modo scatta comunque, per cui alla fine per giocare fluidamente ho messo 1024x768 dettagli bassi.

A chi ha schede tipo la mia, come letto in post precedenti, consiglio di fare lo stesso.

miciopazzo198x
08-11-2007, 23:49
ragazzi mai possibile??? io l'ho ordinato.... giocando sul computer di un cliente ho notato che quando devo parare i rigori ho una visuale tremeda.... ma è possibile si vede il portiere da dietro...????

Si è sempre quella se sei tu a dover parare!

Non mi sembra un problema grave....

Il Castiglio
08-11-2007, 23:56
Premetto che sono sempre stato affezionato a Fifa ma ho giocato moltissimo anche a Pes prime edizioni. ...
Aiutatemi a capire che cacchio si deve fare per rendere un po' piu' veri i campionati e il gioco!!!
Semplicissimo: comprati PES 6 (OPPURE PES 5).
Questo e' una buffonata.

Dell'online non parlo perche' non lo conosco, ma ti faccio un esempio di Campionato - Liga col Barcellona (ovviamente livello Campione)

con PES 6 vincevo quasi tutte le partite, ma di solito 1-0 o 2-1 , poche volte con 2 gol di scarto , ne perdevo pochissime e pareggiavo ogni tanto.
Avro' fatto 4 gol credo 1 volta su 4-5 campionati interi.

Con questo PES 2008 eccoti i punteggi: 3-3, 4-1, 4-2, 2-2, 3-1, 4-1, 1-3.
Ho 4 giocatori in testa alla classifica cannonieri.
Ogni tanto controllo di non aver inavvertitamente messo Difficolta' Principiante, ma non e' cosi' ...

In PES 6 ogni gol era sudato, dava soddisfazione, si poteva parlare di simulazione - qui invece mi scappa da ridere :muro:

_MaRcO_
09-11-2007, 07:50
Si è sempre quella se sei tu a dover parare!

Non mi sembra un problema grave....

QUOTO, la telecamera non centra una mazza, se indovinate dove tirerà il giocatore la palla la parate, sia con una che con l'altra telecamera;)

ciao

pierfrancesco11
09-11-2007, 09:12
Semplicissimo: comprati PES 6 (OPPURE PES 5).
Questo e' una buffonata.

Dell'online non parlo perche' non lo conosco, ma ti faccio un esempio di Campionato - Liga col Barcellona (ovviamente livello Campione)

con PES 6 vincevo quasi tutte le partite, ma di solito 1-0 o 2-1 , poche volte con 2 gol di scarto , ne perdevo pochissime e pareggiavo ogni tanto.
Avro' fatto 4 gol credo 1 volta su 4-5 campionati interi.

Con questo PES 2008 eccoti i punteggi: 3-3, 4-1, 4-2, 2-2, 3-1, 4-1, 1-3.
Ho 4 giocatori in testa alla classifica cannonieri.
Ogni tanto controllo di non aver inavvertitamente messo Difficolta' Principiante, ma non e' cosi' ...

In PES 6 ogni gol era sudato, dava soddisfazione, si poteva parlare di simulazione - qui invece mi scappa da ridere :muro:

Purtroppo l'ho gia' acquistato e me ne sono pentito amaramente....
Seguiro' il tuo consiglio PES 6 o ritorno a FIFA

pierfrancesco11
09-11-2007, 09:15
Perché devi sapere che questo gioco lo vendono con i bug inclusi nel prezzo e te li devi risolvere a manina santa, così tra una partitella e l'altra
diventi anche programmatore e tecnico informatico... che geni questi della Konami, ora comprendo la grandezza di questo progetto...:D :D

Proprio come dicevo io....fai il loro lavoro...
Forse ho capito.....Sono opportunita' di lavoro da casa.:D :D
Dai che poi ci assumono tutti alla Konami:D

l3nko
09-11-2007, 12:10
scsusate esiste una patch per migliorare il pubblico? non so voi ma io potendo giocare solo a dettagli medi a ris 1280*1024 quando c'è un'inquadratura del pubblico mi prende un accidenti:lamer: ..è come un pugno in un occhio:D
si può migliorare?

_MaRcO_
09-11-2007, 12:59
scsusate esiste una patch per migliorare il pubblico? non so voi ma io potendo giocare solo a dettagli medi a ris 1280*1024 quando c'è un'inquadratura del pubblico mi prende un accidenti:lamer: ..è come un pugno in un occhio:D
si può migliorare?

non credo che ci sia e comunque mi sembra inutile in quanto appesantisce il gioco e tanto del pubblico non è che interessi così tanto;)

se la dovessi trovare ti mando il link;) :D

ciao

Boeing 737
09-11-2007, 13:02
Ho notato che durante le partite dopo un fallo i giocatori nel tempo che c'è prima del calcio di punizione i giocatori si trascinano sul campo. è un problema del gioco?

lord_nerevar
09-11-2007, 13:05
visto che il primo post non lo aggiornano da una settimana... è uscito qualcosa di nuovo?

-Ivan-
09-11-2007, 13:14
Ho scaricato PesComplete Editor per modificare i vari valori dei giocatori (volevo provare a diminuire di 10 punti tutti i giocatori in velocità e accelerazione) ma è una cosa molto lunga, non esiste un programma che permette di modificare le statistiche dei giocatori in meno tempo?
Ho visto che il risultato è buono diminuendo la velocità di gioco ed il gameplay ne guadagna abbastanza.

danyy
09-11-2007, 13:16
Ragazzi..ma come si fa ad aumentare il nuomero di giocatori nella propria barriera?????

Grazie

Thunderfox
09-11-2007, 13:18
Ma non usciranno altre patch ufficiali ? :cry:

_MaRcO_
09-11-2007, 13:20
Ragazzi..ma come si fa ad aumentare il nuomero di giocatori nella propria barriera?????

Grazie

R1+L1+freccia su per aumentare, e freccia giù per diminuire

ciao

Lello4ever
09-11-2007, 13:30
spero che in seguito con qualche patch risolvano almeno in parte questi problemi di rallentamento e rendano il gioco più "difficile" perchè è un po' esagerato come i giocati prendono palla e non si fermano più.

VIXXX
09-11-2007, 13:55

Grazie
L2+ croce dir su per aumentare
L2+ croce dir giu per diminuire

R1+L1+freccia s per aumentare, e freccia giù per diminuire

ciao
NO SBAGLIATO !
Ripeto:
L2+ croce dir su per aumentare
L2+ croce dir giu per diminuire

k-durant
09-11-2007, 14:16
scusate ma non c'è un modo per abilitare l'aa ed evitare di vedere i pali e i completini seghettati?gioco a 1440*900...
PES non permette l'attivazione dell'AA
Già, tale e quale!Ma che dici? La grafica di PES 6 era peggio di quella di FIFA, su..
Questa grafica è molto bella, ma troppo pesante e mal ottimizzata, e soprattutto è un approccio di next-gen (in dx9)
Ho scaricato PesComplete EditorMe lo linki per favore? :)

k-durant
09-11-2007, 14:19
Allora:

FIX CRASH PARTITE DI COPPA (http://files.filefront.com/FIX+crash+partite+di+copparar/;8973543;/fileinfo.html)

FIX RISOLUZIONI (http://rapidshare.com/files/67076085/Fix.Resolution.Pack.Pes2008.No.Demo.rar.html)

GUIDA AI MOVIMENTI DI PES 2008 (http://sportgamesfreestyle.forumcommunity.net/?t=9975838)

KIT SERVER IN ITALIANO (http://files.filefront.com/Manuale+Kitserver+in+Italorar/;8961229;/fileinfo.html/1/1)

Spero che il link del Kit Server sia quello giusto, anche se non c'è scritto che versione sia.

Franky 86
09-11-2007, 14:22
rimetti la risoluzione che preferisci ed abbassa il refresh rate
del monitor tipo a 60 hertz... dovrebbe andare a velocità normale

purtroppo gia ci giocavo a 60 hertz.. ho provato a mettere a 70 hertz ma non va manco cosi.

sembra incredibile ma col v sync attivo il gioco va a velocita folle tranne a risoluzioni 1280 X 1024 :|

Colasante 5
09-11-2007, 14:51
Allora:

FIX CRASH PARTITE DI COPPA (http://files.filefront.com/FIX+crash+partite+di+copparar/;8973543;/fileinfo.html)

FIX RISOLUZIONI (http://rapidshare.com/files/67076085/Fix.Resolution.Pack.Pes2008.No.Demo.rar.html)

GUIDA AI MOVIMENTI DI PES 2008 (http://sportgamesfreestyle.forumcommunity.net/?t=9975838)

KIT SERVER IN ITALIANO (http://files.filefront.com/Manuale+Kitserver+in+Italorar/;8961229;/fileinfo.html/1/1)

Spero che il link del Kit Server sia quello giusto, anche se non c'è scritto che versione sia.

Grazie ;)

franksisca
09-11-2007, 14:55
Allora:

fantastico.....da mettere in prima pagina subito:D

Rsk
09-11-2007, 15:05
ennesimo autogol della mia squadra..
http://www.youtube.com/watch?v=cTMJFchYbdk

master3000
09-11-2007, 15:15
wow vedete che bel bug ancora

Pro Evolution Fishing 2008
http://www.youtube.com/watch?v=p_gaSWZVnp8

:D :D :D :stordita:

nickdc
09-11-2007, 15:29
Ma che dici? La grafica di PES 6 era peggio di quella di FIFA, su..
Questa grafica è molto bella, ma troppo pesante e mal ottimizzata, e soprattutto è un approccio di next-gen (in dx9)

La mia era una battuta...

the_black_sun1990
09-11-2007, 15:33
Ciao a tutti sono un ragazzo che come tanti ha comprato pes 2008 dopo essermi registrato online con la konami provo a giocare con il gioco on-line ma nn riesco ad entrare in nessuna match room ne ad ospitare qualcuno sà darmi un aiuto???(ho già installato la patch 1.1 e ho provato anche il no cd 1.1 ma niente....)e quando tento di connettermi mi dice "Si è verificato un errore.Connessione col tuo avversario fallita"e quindi rilevo le match room ma nn posso entrarci. Grazie in anticipo

master3000
09-11-2007, 15:35
Ciao a tutti sono un ragazzo che come tanti ha comprato pes 2008 dopo essermi registrato online con la konami provo a giocare con il gioco on-line ma nn riesco ad entrare in nessuna match room ne ad ospitare qualcuno sà darmi un aiuto???(ho già installato la patch 1.1 e ho provato anche il no cd 1.1 ma niente....)e quando tento di connettermi mi dice "Si è verificato un errore.Connessione col tuo avversario fallita"e quindi rilevo le match room ma nn posso entrarci. Grazie in anticipo

è un problema ke affligge tutti pultroppo... e stiamo sperando che la konami risolva...

incrociamo le dita

x ora t posso consigliare di creare tu una stanza oppure di fare partita rapida

the_black_sun1990
09-11-2007, 15:43
ok proverò però nn è assolutamente corretto che:
A)Che nn si sono degnati di segnalare il problema.
B)Prima di farlo uscire di testare se funzionasse
C)Hanno fatto un gioco pesantissimo graficamente io ho un gforce 8800GTX e con tutto al max ogni tanto scatticchia.....
Sono assolutamente insoddisfatto dell'acquisto...

ninja970
09-11-2007, 15:50
Salve a tutti, domanda secca: ---> è possibile installare PES 2008 su XP a 64 bit ?

-Ivan-
09-11-2007, 16:31
Me lo linki per favore? :)

L'avevo cercato su google, mi pare di averlo preso da qua:
http://www.pesleagueitalia.net/pes/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=147
Comunque per fare modifiche massicce non va bene, ci vuole qualcosa di più veloce solo che non conosco altri programmi.

Manux87
09-11-2007, 16:33
Salve a tutti, domanda secca: ---> è possibile installare PES 2008 su XP a 64 bit ?

certo

ninja970
09-11-2007, 16:35
certo
non avevo visto, stava nel secondo post in prima pagina
:doh:

jokervero
09-11-2007, 16:36
certo

Hai la sign fuori regolamento ;)

Andy_u2
09-11-2007, 16:36
No Fans Beta 0.0.1b by stefanACM

Link -> http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=14966

Per chi ha Pc non proprio recentissimi, potrebbe essere una manna dal Cielo. In pratica toglie il pubblico dagli spalti (su tutti gli stadi), e, teoricamente dovrebbe migliorare le prestazioni fino ad un 25 % (secondo l'autore). Valida solo per dettagli medi/alti.

http://img256.imageshack.us/img256/7799/14966stadion1xv0.th.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=14966stadion1xv0.jpg)

- Aprire cv_1.img con AFS Explorer
- Rimpiazzare unnamed_35.bin and unnamed_36.bin [ci sarà di rigenerare il file per assegnare lo spazio mancante]

Adesso la provo e vediamo...

Edit provato: forse un capellino meglio, ma più o meno siamo lì [a conferma che, forse, l'unica cosa da fare, è rendere disponibile lo stadio di allenamento al posto di uno di quelli in game per alleggerire davvero il motore3d e rendere il tutto più fluido anche su VGA non nuovissime]. Fatemi sapere come vi sembra senza pubblico...

ninja970
09-11-2007, 16:45
Segnalo che il link presente in prima pagina per il Fix Resolution Wide PES 2008 - No demo non funziona più

Segnalo questo altro link che al momento funge:
http://www.megaupload.com/it/?d=3Z5BDRW2

Il Castiglio
09-11-2007, 17:45
Oggi ho visto una scena incredibile, con Eto lanciato a rete passo la palla a Henry , ma il passaggio non raggiunge il centravanti, ma grazie ad una "prodezza" del portiere avversario entra in rete direttamente.
A questo punto l'arbitro annulla per fuorigioco di Henry (che ovviamente si era ben guardato dal partecipare all'azione).

(comunque è finita 4-1 come al solito, tripletta di Eto)

Spero che almeno online sia divertente, giocare contro il Pc è di una noia assurda

Foxlady
09-11-2007, 17:56

Per chi ha Pc non proprio recentissimi, potrebbe essere una manna dal Cielo. In pratica toglie il pubblico dagli spalti (su tutti gli stadi), e, teoricamente dovrebbe migliorare le prestazioni fino ad un 25 % (secondo l'autore). Valida solo per dettagli medi/alti.

http://img256.imageshack.us/img256/7799/14966stadion1xv0.th.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=14966stadion1xv0.jpg)

- Rimpiazzare unnamed_35.bin and unnamed_36.bin [ci sarà di rigenerare il file per assegnare lo spazio mancante]

Edit provato: forse un capellino meglio, ma più o meno siamo lì [a conferma che, forse, l'unica cosa da fare, è rendere disponibile lo stadio di allenamento al posto di uno di quelli in game per alleggerire davvero il motore3d e rendere il tutto più fluido anche su VGA non nuovissime]. Fatemi sapere come vi sembra senza pubblico...
Provo :)

Ancora hai i cali di framerate?

Andy_u2
09-11-2007, 18:14
Ancora hai i cali di framerate?Considerando che sono su una 9600XT e un A64 3000+, giocare quasi sempre a 60 Fps (diciamo per 60/60% di campo, tranne grosse mischie in area), con dettagli medi e telecamera Lontana (la prima che precede grandangolo) direi che non è male. Pensavo che togliendo il pubblico migliorasse ancora (permettendomi di giocare in grandangolo con maggiore fluidità) e invece non sembra sia cambiato molto (ma fatela cmq. una prova). Se solo si potesse giocare sul campo di allenamento (cosa da sempre possibile e stavolta assente....) sarebbe perfetto. Perchè a questo punto, non ci penso minimamente a cambiare Vga, dato che non gioco nemmeno online (al momento).

chil8
09-11-2007, 18:42
wow vedete che bel bug ancora

Pro Evolution Fishing 2008
http://www.youtube.com/watch?v=p_gaSWZVnp8

:D :D :D :stordita:

lol
:D

*+*kekko*+*
09-11-2007, 18:44
Aiutatemi. Ho già postato questo quesito in questo thread e le risposte che ho avuto non mi soddisfano ... posso giocare a pes 2008 con il mio hardware senza dover installare un altro sistema operativo...se vi può essere utile ad aiutarmi... ho windows vista 64 bit

h1o
09-11-2007, 18:57
una spiegazione del kitserver?

k-durant
09-11-2007, 18:57
La mia era una battuta...

;)

omar8792
09-11-2007, 18:58
Raga per caso vi interessa il file per correggere il bug del campionato alla 17° giornata senza cambiare lingua??????? solo ke con quello non dovete aver istallato patch

k-durant
09-11-2007, 18:59
Raga per caso vi interessa il file per correggere il bug del campionato alla 17° giornata senza cambiare lingua??????? solo ke con quello non dovete aver istallato patch

Guarda a pag. 152 ;)

Ho messo in un post tutti i link + importanti.

Il Castiglio
09-11-2007, 19:15
Scusate, ma se non mi sbaglio per i problemi tecnici c'e' questo 3D:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586505&page=28 :muro:

Perche' qui invece non parliamo dei problemi di Gameplay ?

Solo a me questo gioco fa schifo ? :confused:

Edit: ovviamente non e' riferito al tuo post k-durant, ma ad altri precedenti ...

*+*kekko*+*
09-11-2007, 19:15
Aiutatemi. Ho già postato questo quesito in questo thread e le risposte che ho avuto non mi soddisfano ... posso giocare a pes 2008 con il mio hardware senza dover installare un altro sistema operativo...se vi può essere utile ad aiutarmi... ho windows vista 64 bit

up

scusate ma ritengo assurdo avere un pc troppo avanzato per poter giocare a un gioco no??

omar8792
09-11-2007, 20:00
Guarda a pag. 152 ;)

Ho messo in un post tutti i link + importanti.

scusa nn avevo visto:doh:

liuk10
09-11-2007, 20:04
Purtroppo l'ho gia' acquistato e me ne sono pentito amaramente....
Seguiro' il tuo consiglio PES 6 o ritorno a FIFA

pes 6 naturalmente!!!!!!!!fifa è davvero orrendo,non è x niente reale il gioco!

liuk10
09-11-2007, 20:15
cmq la konami mi ha davvero stupito in negativo quest'anno,non mi aspettavo ke presentasse un gioco cosi scandaloso di bug!!!:mad:
potevamo attendere qualke mese in + e ci rilasciava un gioco degno del nome PES!!!!!!capisco la rabbia di tutti noi xrò dobbiamo dire anke ke fifa è sempre indietro anni luce a pes con tutti i suoi difetti di quest'anno.ragazzi fino ad oggi ho provato a giocare,ho fatto 3 partite e mi sono annoiato da morire,è troppo irreale nei movimenti,nei tiri,nei passaggi.io non ho niente contro fifa anzi ero un pro fifa fino al 2000,poi ho cambiato x pes dal 2001.

Gort84
09-11-2007, 20:37
Ragazzi mi è successa 1 cosa strana oggi! mentre giocavo a Pes nella modalità offline!! In pratica ho provato a sostituire 1 giocatore espulso ed è partita la scenetta della sostituzione per fortuna non c'è stata la sostituzione altrimenti era 1 Bug enorme. A voi è capitato?

natcam
09-11-2007, 21:10

Provato anche io. Non fa miracoli, ma sui campi "più scattosi" si guadagnano 5-6 fps giocando a dettagli alti per quanto mi riguarda; a dettagli medi va liscio come l'olio.:D

Ps Foxy potresti provare ora online senza pubblico, per vedere se ti blocca sempre a 30 frames anche senza pubblico?:)

Foxlady
09-11-2007, 21:13
Provato anche io. Non fa miracoli, ma sui campi "più scattosi" si guadagnano 5-6 fps giocando a dettagli alti per quanto mi riguarda; a dettagli medi va liscio come l'olio.:D

Ps Foxy potresti provare ora online senza pubblico, per vedere se ti blocca sempre a 30 frames anche senza pubblico?:)

Si provo senz'altro....

funziona anche online sta modifica?

natcam
09-11-2007, 21:31
Si provo senz'altro....

funziona anche online sta modifica?

Non ne ho idea, dato che il gioco ancora non l'ho acquistato per i noti problemi dell'online (:Prrr: ). Spero di si.... inoltre mi baso su quello che mi dice di te, dato che abbiamo pc simili:D ... da quel che leggo cmq i problemi dei 30 frames ce li hanno quelli che hanno cpu come p4 3000 o l'equivalente di amd (per nn parlare poi delle cpu ancora più vecchie) nonostante schede grafiche di buon livello, mentre chi si ritrova un core duo con una scheda meno performante ad esempio di una x1900/x1800, online cmq non ha problemi di frames.

Cmq prova e facci sapere:D

eolamo
09-11-2007, 21:33
Ragazzi ma sapete perche giocando On-Line(non sò se è così anche Of-Line) prendendo l'Italia non c'è ne Totti ne Delpiero?...sicuramente ne mancano altri...........

sirioo
09-11-2007, 21:46
ragazzi scusate dal pc in firma mi sapete dire dove trovare le impostazione x settare al meglio la mia scheda resto fisso a 45 con fraps ,dal pannello del settaggi di pes ho attivato solamente "in attesa di vsync" x ilr esto sia scheda che gico e tutt in default.. uso gli ati mobile 7.10 , meglio se rimetto gli omega driver?

zenaromannaro
09-11-2007, 22:15
ma l'on-line a voi funziona,io dopo ke ho installato la patch nn mi entra e mi dà la solita schermata d'errore...

X800pro
09-11-2007, 22:36
cmq la konami mi ha davvero stupito in negativo quest'anno,non mi aspettavo ke presentasse un gioco cosi scandaloso di bug!!!:mad:
potevamo attendere qualke mese in + e ci rilasciava un gioco degno del nome PES!!!!!!capisco la rabbia di tutti noi xrò dobbiamo dire anke ke fifa è sempre indietro anni luce a pes con tutti i suoi difetti di quest'anno.ragazzi fino ad oggi ho provato a giocare,ho fatto 3 partite e mi sono annoiato da morire,è troppo irreale nei movimenti,nei tiri,nei passaggi.io non ho niente contro fifa anzi ero un pro fifa fino al 2000,poi ho cambiato x pes dal 2001.

Quotissimo. Posso capire i bug relativi alla grafica, ecc., ma la giocabilità fa pena, almeno per il momento, dopo 4 partite. Mi sembra fifa di qualche anno fa.
PES, CHE TI HANNO FATTO? :cry:

ma l'on-line a voi funziona,io dopo ke ho installato la patch nn mi entra e mi dà la solita schermata d'errore...

Quale errore ti dà? Controlla il firewall o le impostazioni di programmi tipo peer guardian o simili.

romange
09-11-2007, 22:38
Il gioco mi va fluido ma è troppo veloce....... :muro:
Non si può rallentare un pò l'azione della partita????? :rolleyes:

Inoltre alcune volte la palla ha degli strani movimenti....... schizza, rallenta..... mha......:mbe:
E' normale tutto ciò???

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO

Ravoldi
09-11-2007, 22:57
E' uscita la superpatch 0.5 :D

miciopazzo198x
09-11-2007, 23:34
Ragazzi ma sapete perche giocando On-Line(non sò se è così anche Of-Line) prendendo l'Italia non c'è ne Totti ne Delpiero?...sicuramente ne mancano altri...........

Bhe il primo si è ritirato... il secondo non so perchè non ci sia...

C'è Pasqual :confused:

Foxlady
10-11-2007, 07:18

Mi dà un problema con l'inserimento dei nuovi bin...

Che versione di afs occorre usare?

sirioo
10-11-2007, 09:05
ragazzi mi dovete togliere una curiosita'...

quando entro on-line e creo una room x invitare qualcuno a volte m esce una schermata che alla fine mi da la possibilita di rigiocare con gli stessi settaggi ed a volte me ne esce un altra che nn mi permette alla fine di una gara di ripetere la stessa partita con lo stesso giocatore xche?

ce qualcosa da impostare xche davero nn mi spiego il xche...

oasis90
10-11-2007, 11:20
E' uscita la superpatch 0.5 :D

link please...:D

oasis90
10-11-2007, 11:26
link please...:D

allora il link l'ho trovato..ringrazio Ravoldi per aver segnalato l'uscita della patch..il link è QUESTO (http://files.filefront.com/proevolutisp+05rar/;8978775;/fileinfo.html)

Andy_u2
10-11-2007, 11:29
Mi dà un problema con l'inserimento dei nuovi bin...

Che versione di afs occorre usare?L'ultima, la 3.7.

peddinira
10-11-2007, 11:29
allora il link l'ho trovato..ringrazio Ravoldi per aver segnalato l'uscita della patch..il link è QUESTO (http://files.filefront.com/proevolutisp+05rar/;8978775;/fileinfo.html)

Crdeo che la patche sia per il demo ecco perchè non la puoi installare

kwb
10-11-2007, 11:35
Ma qualche info su questa superpatch?

oasis90
10-11-2007, 11:35
Crdeo che la patche sia per il demo ecco perchè non la puoi installare

no, non è per la demo in teoria..comunque non è che non riesco ad installarla, è che pensavo servisse per forza afs, invece sembra che GGS vada bene lo stesso..però adesso per sicurezza reinstallo PES e ci caccio la superpatch!;)

oasis90
10-11-2007, 11:36
Ma qualche info su questa superpatch?

se vai sul link che ho postato c'è scritto tutto!;)

sirioo
10-11-2007, 11:40

quando entro on-line e creo una room x invitare qualcuno a volte m esce una schermata che alla fine mi da la possibilita di rigiocare con gli stessi settaggi ed a volte me ne esce un altra che nn mi permette alla fine di una gara di ripetere la stessa partita con lo stesso giocatore xche?

mi spiegate voi come avete impostato il gioco on-line che alla fine della partita scegliete di continuare con gli stessi settaggi con lo stesso sfidante...grazie

peddinira
10-11-2007, 11:43
se vai sul link che ho postato c'è scritto tutto!;)

Leggete qui

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=9645846

Ma poi non c'è qualke patch con un manto erboso bello verde, non per il demo?

oasis90
10-11-2007, 11:44
Leggete qui

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=9645846

:mbe: su un altro forum ci sono scritte cose completamente diverse...

oasis90
10-11-2007, 11:47
ecco dove avevo letto io le info sulla patch:

http://pesol.forumcommunity.net/?t=10514221

peddinira
10-11-2007, 11:51
ecco dove avevo letto io le info sulla patch:

http://pesol.forumcommunity.net/?t=10514221

E allora mi sa che sono due patch diverse....Facci sapere se riesci ad installarla

oasis90
10-11-2007, 11:52
E allora mi sa che sono due patch diverse....Facci sapere se riesci ad installarla

ok..;)

kwb
10-11-2007, 11:53
Ma su un sito c'è scritto che è per la versione demo, su un altro sembra per quella completa.
Chi dice la verità?

oasis90
10-11-2007, 11:55
allora sul txt c'è scritto di usare AFS, però io non ce l'ho e sto provando con GGS..praticamente dopo alcuni file da un errore con scritto:

Ooops..file unnamed_4028.bin not found! e va aventi così per ogni file successivo..magari sbaglio qualcosa io o magari bisogna usare per forza AFS..

oasis90
10-11-2007, 11:57
Ma su un sito c'è scritto che è per la versione demo, su un altro sembra per quella completa.
Chi dice la verità?

sinceramente mi sembra impossibile che sia per la demo perchè sull'altro sito si parla di maglie di squadre di club ecc..cose che nella demo non ci sono..:rolleyes:

sirioo
10-11-2007, 12:02

mi spiegate voi come avete impostato il gioco on-line che alla fine della partita scegliete di continuare con gli stessi settaggi con lo stesso sfidante...grazie

scusate oltre a parlare di patch potete risp alla mia domanda banale? grazie

oasis90
10-11-2007, 12:03
siccome fra poco devo uscire, verso le 18 proverò con AFS e vi farò sapere..;)

oasis90
10-11-2007, 12:16
siccome avevo ancora un po' di tempo allora ho provato, e con AFS Explorer ha funzionato!! basta che scaricate il file che ho postato prima e seguite le istruzioni del file .txt..una volta finito il tutto, aprite PES, andate su modifica e caricate i nuovi dati ed il gioco è fatto!;)

Confermo dunque le seguenti modifiche:

Aggiornati nomi, trasferimenti e formazioni
*

Create Stoccarda e Werder Brema
*

Create tutte le maglie della Premier League
*

Create le maglie dello Stoccarda e del Werder Brema
*

Aggiornate le maglie di Empoli, Genoa e Lazio
*

Aggiornati gli stemmi della Premier League

SUPERPATCH 0.5 (http://files.filefront.com/proevolutisp+05rar/;8978775;/fileinfo.html)

safendi
10-11-2007, 13:11
non c'è modo di scegliere le divise? mi capitano un bordello di partite dove non si capisce una mazza