PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

TheBigBos
27-10-2007, 16:47
Fuuuunziona!!!

Per chi ha il tristemente noto bug della 17esima giornata di master , impostate lingua inglese et voilà .. :D

windir
27-10-2007, 16:47
Io ti rispondo che il controllo delle varie velocità della corsa ( e non il fatto che corrano in maniera diversa dal 6 ) è fatto molto meglio del passato, i movimenti palla al piede sono più fluidi e manovrabili di prima, sul fatto delle caratteirstiche di corsa tutte differenti per ogni giocatore mi sembra un po' esagerato, cmq si, i giocatori più famosi hanno un propiro stile rispetto ad altri anche per come si muovono, poi possiamo stare qui fino a domani, c'è altro ?
Se poi tieni schiecciato il tasto della velocità sempre allora è un altro conto........

grazie della risposta.
non c'è altro, abbiamo già finito.

ognuno trae le sue conclusioni.

Originariamente inviato da Andy_u2 G
Questo -> http://media.putfile.com/PES-2008-Fo...m_medium=embed

:D molto simulativo

Gello
27-10-2007, 16:57
LMAO :asd:

x119
27-10-2007, 16:59
Fuuuunziona!!!

Per chi ha il tristemente noto bug della 17esima giornata di master , impostate lingua inglese et voilà .. :D

Ehm, fai na cosa, salva per ben benino, e reinstalla in italiano :sofico:
No vabbè scherzo dai, la farò io questa prova, quando arrivo alla 17esima giornata!!

Cmq gran bella notizia!!

x119
27-10-2007, 17:01
Ragazzi,non so se vi posso aiutare comunque a me in modalità campionato alla quinta giornata mi andava in crash e non riuscivo a continuare....
Le ho provate tutte , ma proprio tutte e vi dico che ho risolto così:
mettete la lingua del gioco(dei menù per intenderci) in Inglese e tutto va perfettamente!!!

Fatemi sapere se anche voi risolvete i vostri problemi!!!!

Ciao

Grazie infiniti!!!! :sofico:

Mastermind06
27-10-2007, 17:01
Questo -> http://media.putfile.com/PES-2008-Focus-Running-Animations?utm_source=embed1&utm_medium=embed

SiSi :stordita:
OMG chi lo ha fatto è un maledettissimo genio, spettacolo :asd: :asd:

Mastermind06
27-10-2007, 17:02
Fuuuunziona!!!

Scusate ma il bug della 17giornata è anche il bug della coppa, cioè seconda partita di coppa in Campionato (non Master) che crasha al termine del primo tempo??

miciopazzo198x
27-10-2007, 17:12
Edit: riguardo il problema del calo di frames

LE animazioni e i replay non vanno a 60 ma sono nettamente piu' fluide e non "impossibili" da guardare

R_Andrea
27-10-2007, 17:38
Ho due domande:

1)Come si fa per far caricare automaticamente i file opzioni all'avvio del gioco? Devo sempre caricarli manualmente.
2)C'è un modo per modificare i loghi delle squadre?

ilsant0
27-10-2007, 17:40
Scusate ma il bug della 17giornata è anche il bug della coppa, cioè seconda partita di coppa in Campionato (non Master) che crasha al termine del primo tempo??

Azz..sono stato preceduto! :D
SI il bug delle partite di coppa sia nei campionati che nella master league si superano settando l'audio ed il testo in inglese :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Pippox
27-10-2007, 17:43
Questo -> http://media.putfile.com/PES-2008-Focus-Running-Animations?utm_source=embed1&utm_medium=embed

hahaahhahahahahha

gigo979
27-10-2007, 17:44
raga un favore mi serve
qualcuno di voi ha oppure ha provato le 2 versioni di pes 2008 di ps3 e pc?
Graficamente mi sa dire se la versione pc non è quello schifo che si vede su ps3?
lo chiedo perchè a sto giro ho comprato la versione per ps3, ma graficamente non mi piace affatto e premetto che avevo pes 6 per pc e con il mio pc in sign graficamente era molto ma molto meglio di pes 2008 per ps3.

Vi prego fatemi sapere cosi' compro anche la versione pc

Grazie

Ciao

miciopazzo198x
27-10-2007, 17:48
Il gioco ha i suoi difetti. Il gioco ha i suoi pregi. Ma qualcuno di voi è meglio che inizi ad imparare a giocare a PES ;)

Il fatto di giocare a WE da 10 anni non fa di nessun di noi un campione di PES2008

Allenatevi, imparate a contrastare le discese sulla fascia coi settaggi e le diagonali difensive, imparate ad intervenire in tackle col giusto tempismo (e lo dice uno che di falli ne ha sempre fatti mille e che ora non si becca neanche un espulsione), ecc

Quindi un 20% di chi straparla, si metta di impegno a giocare e ad imparare

miciopazzo198x
27-10-2007, 17:49
raga un favore mi serve
qualcuno di voi ha oppure ha provato le 2 versioni di pes 2008 di ps3 e pc?
Graficamente mi sa dire se la versione pc non è quello schifo che si vede su ps3?
lo chiedo perchè a sto giro ho comprato la versione per ps3, ma graficamente non mi piace affatto e premetto che avevo pes 6 per pc e con il mio pc in sign graficamente era molto ma molto meglio di pes 2008 per ps3.

Vi prego fatemi sapere cosi' compro anche la versione pc

Grazie

Ciao

Mmm... non so che intendi per GRAFICAMENTE... forse fai riferimento agli scatti nelle animazioni e nei replay...comunque la versione PC gira un po' in maniera "Random" sui vari pc... dovresti provarla!

Provala se puoi e poi procedi all'acquisto...

gigo979
27-10-2007, 17:54
Mmm... non so che intendi per GRAFICAMENTE... forse fai riferimento agli scatti nelle animazioni e nei replay...comunque la versione PC gira un po' in maniera "Random" sui vari pc... dovresti provarla!

Provala se puoi e poi procedi all'acquisto...

grazie micio
io ero abituato a pes per pc ed anche se aveva i suoi difetti grafici era cmq molto godibile....a sto giro la konami per la ps3 ha fatto uno schifo di lavoro, non si puo' nel 2007 fare un gioco per console next-gen che giri si e no a 15fps....
era per questo che chiedevo se per pc era meglio.
Cmq io vengo da pes 6 per pc e volevo sapere se ci sono stati miglioramenti a sto giro per la piattaforma pc?

Deids
27-10-2007, 17:59
Il gioco ha i suoi difetti. Il gioco ha i suoi pregi. Ma qualcuno di voi è meglio che inizi ad imparare a giocare a PES ;)

Il fatto di giocare a WE da 10 anni non fa di nessun di noi un campione di PES2008

Allenatevi, imparate a contrastare le discese sulla fascia coi settaggi e le diagonali difensive, imparate ad intervenire in tackle col giusto tempismo (e lo dice uno che di falli ne ha sempre fatti mille e che ora non si becca neanche un espulsione), ecc

Io penso di aver descritto pregi e difetti con cognizione di causa.
Il fatto di giocare da 10 anni significa non che qualcuno si sente il dio di pes, ma che magari riesce a captare le varie sottigliezze del gioco, cosa che un giocatore occasionale non può tecnicamente fare.
Ancora non ho visto nessuno parlare un po' più approfonditamente del gioco al posto dei frequenti ormai:

fa schifo
è orrendo
bellissimo
vai a giocare a fifa
impara a giocare
ma che gioco hai visto
miglior pes mai visto

mah

R_Andrea
27-10-2007, 18:02
Ho due domande:

1)Come si fa per far caricare automaticamente i file opzioni all'avvio del gioco? Devo sempre caricarli manualmente.

windir
27-10-2007, 18:04
quindi se uno dice che corrono come pattinatori e la cosa è poco simulativa, vuol dire che non sa giocare a pes?

nickdc
27-10-2007, 18:09

Mamma mia appena è partita la musica stavo morendo!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Che schifo che fa sto gioco :Puke:

nickdc
27-10-2007, 18:12

Ma che c'è da imparare che se prendo palla con un giocatore un po' più veloce degli altri vado in porta a fare gol "scartandone" 3-4 :doh: :muro:

Deids
27-10-2007, 18:13

LOOOOOOOOOOOOOOOOOL

magnifico :asd:

miciopazzo198x
27-10-2007, 18:14
Ma che c'è da imparare che se prendo palla con un giocatore un po' più veloce degli altri vado in porta a fare gol "scartandone" 3-4 :doh: :muro:

a fare gioco di squadra? :asd:

nickdc
27-10-2007, 18:17
Cmq io vengo da pes 6 per pc e volevo sapere se ci sono stati miglioramenti a sto giro per la piattaforma pc?

Allora ti dico la mia.
Da quando è uscita la demo del 2008, il 6 non l'avevo più aperto, ho giocato in sti giorni solo col nuovo per testarlo a fondo e capire di che pasta è fatto...oggi ho ripreso il 6 per poter fare un confronto e posso dirti che i passi indietro che sono stati fatti dal lato gameplay sono scandalosi. Il vecchio è molto ma molto più simulativo e reale, in tutto...tiri, passaggi, portieri, fisica della palla ecc...

L'unica cosa che m'ha colpito in negativo quando l'ho ripreso il 6 è stata la grafica, essendomi abituato a quello del 2008...ma IMHO a livello di gameplay il 6 sta avanti e non di poco.

PS è la prima volta da 10 anni che gioco a PES che è disponibile la nuova versione e io invece gioco alla precedente. :rolleyes:

nickdc
27-10-2007, 18:19
a fare gioco di squadra? :asd:

Eh? :mbe:

ghimmy
27-10-2007, 18:22
Mamma mia che video...ma loooooooooooooool :p

è pane per i denti di nickdc che da quando uscì la demo sottolinea sempre la corsa alla Pamela Anderson :oink: dei giocatori :D

_MaRcO_
27-10-2007, 18:33
grandissimo video!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nickdc
27-10-2007, 18:34
Mamma mia che video...ma loooooooooooooool :p

è pane per i denti di nickdc che da quando uscì la demo sottolinea sempre la corsa alla Pamela Anderson :oink: dei giocatori :D

:asd:

Non sono l'unico cmq...

R_Andrea
27-10-2007, 18:40
Rispondete vi prego:

asc@rda
27-10-2007, 18:46
Allora ti dico la mia.
Da quando è uscita la demo del 2008, il 6 non l'avevo più aperto, ho giocato in sti giorni solo col nuovo per testarlo a fondo e capire di che pasta è fatto...oggi ho ripreso il 6 per poter fare un confronto e posso dirti che i passi indietro che sono stati fatti dal lato gameplay sono scandalosi. Il vecchio è molto ma molto più simulativo e reale, in tutto...tiri, passaggi, portieri, fisica della palla ecc...

L'unica cosa che m'ha colpito in negativo quando l'ho ripreso il 6 è stata la grafica, essendomi abituato a quello del 2008...ma IMHO a livello di gameplay il 6 sta avanti e non di poco.

PS è la prima volta da 10 anni che gioco a PES che è disponibile la nuova versione e io invece gioco alla precedente. :rolleyes:

quoto pure le virgole

_MaRcO_
27-10-2007, 18:48
Rispondete vi prego:

ma non lo carica da solo il file opzioni??:rolleyes:
per modificare i loghi, o aspetti 1 patch oppure li disegni tu!!

ciao

R_Andrea
27-10-2007, 18:54
ma non lo carica da solo il file opzioni??:rolleyes:
per modificare i loghi, o aspetti 1 patch oppure li disegni tu!!

ciao

No, ogni volta che entro mi fa scegliere la difficoltà di gioco e carica le impostazioni predefinite come al primo avvio.
Non c'è nessuna opzione per modificare i loghi (cioè lo stemmi delle squadre).

nickclara
27-10-2007, 18:57
raga una domandina che è sicuro sarà stata fatt 1000 volte ma nn trovo + la risp, quando entro in rete il gioco mi dice ERRORE QLC, mentre ieri mi diceva I SERVER SARANNO APERTI DAL 29...a qlc è capitato why!?!?!?

WildBoar
27-10-2007, 18:58
Oddio quanto la odio la CPU di questo gioco!!!:mad: :mad: :mad:

-si autoassegna punizioni inesistenti,
-si prende rimesse laterali che erano nettamente a tuo favore,
-ti espelle per falli normali (o addirittura interventi sulla palla :eek: )
-segna su corner o punizioni dal limite come se fossero rigori (e non puoi farci nulla!)
-vince inspiegabilmente pià contrasti di te...

è questa sarebbe la IA migliorata, dinamica, realistica...???
KONAMI, ma vaffa****!:mad:

_MaRcO_
27-10-2007, 19:02
No, ogni volta che entro mi fa scegliere la difficoltà di gioco e carica le impostazioni predefinite come al primo avvio.
Non c'è nessuna opzione per modificare i loghi (cioè lo stemmi delle squadre).

allora, per salvare i dati prova ad entrare nel gioco ed andare in modifica > salva

ciao

miciopazzo198x
27-10-2007, 19:05
raga una domandina che è sicuro sarà stata fatt 1000 volte ma nn trovo + la risp, quando entro in rete il gioco mi dice ERRORE QLC, mentre ieri mi diceva I SERVER SARANNO APERTI DAL 29...a qlc è capitato why!?!?!?

Si, se ne riparla lunedì

nickclara
27-10-2007, 19:05

-segna su corner o punizioni dal limite come se fossero rigori (e non puoi farci nulla!)

Quoto tutto!!!!!

tinio
27-10-2007, 19:13
ragazzi , ma perchè non mi da il 2° controller?

cioè uso la tastiera , poi setto , che sia controller 1 o 2 un joypad , lo configuro ma in gioco non lo rileva........

come mai ?? uso il kitserver......

ciao grazie

robygr
27-10-2007, 19:16
http://it.youtube.com/watch?v=O3d4KF3VOoc

io e la mia ragazza contro il napoli..

2 gol a 2 minuti di distanza l'uno dall'altro.. no comment.

Error51
27-10-2007, 19:27
vabbè contro il napoli poi...

antocomo
27-10-2007, 19:28
va be ragazzi non ditemo pero che il 6 era bello
che pure quello è stato una cacata mostruosa:asd:

Guidolz
27-10-2007, 19:36

Come non quotarti!!!!!!... soprattutto i punti 2-3-4
Soprattutto il 3.... non lo sopporto l'arbitro... dovrebbero mettere l'opzione se premi "B" picchia l'arbitro(con conseguente espulsione e punizioni)... così renderebbero il gioco più reale... e ame darebbe una soddisfazione immensa vedere l'arbitro cl volto rigato di sangue quando fischia con cartellini punizioni contro.... aspetto una patch..sia per il tasto B sia per rendere l'arbitro meno rompiballe!

_MaRcO_
27-10-2007, 19:40

visto che mi sembri esperto in materia, hai notato che nelle esibizioni le squadre sono meno forti che nelle varie coppe??:rolleyes:

ciao

gglux
27-10-2007, 19:41
Non sarà mica FIFA yun Simulatore...Fifa è una cagata e basta...Pes è stupendo....anche in simulazione...Infatti è l'unico simulatore di calcio...leggi i giornali..scusa ma mi impunto perchè secondo me non ha difetti...è perfetto..
Tu sei uno di quelli con le cosce di prosciutto davanti gli occhi allora...
perfetto pes2008, boh... fatti un giro sui forum di evoweb, soccergaming, ecc ecc, e vedi quanti bug ci sono..
Ah, magari la tua copia è speciale e non ha bug, può darsi! :eek:

_MaRcO_
27-10-2007, 19:42
dai raga tranquilli!!:rolleyes:

certo dire che pes 08 è perfetto, mi sembra un po' esagerato!! non che fifa sia perfetto, ma in alcune cose è meglio!!

ciao

k-durant
27-10-2007, 19:43
ke problemi ci sono kn terlizzi??' aahhh?!?!:asd: Proprio un catanese dovevo trovare in questo thread.. :D
è inutile che c prendiamo in giro e ci soffermiamo sulla grafica...per un gioco di calcio!? mah :doh:
La grafica è importantissima, anche se non è l'aspetto principale in un gioco di calcio. Per l'anno prossimo chiedi alla Konami di farti un motore grafico in stile Fifa '99, forse così sei contento. :rolleyes:
Ma che c@zzo di arbitro c'è?! fischia tutto! e da sempre il cartellino giallo ad ogni takle.... non lo sopporto!!!!:mad:
Fa veramente schifo. :Puke:
Si può settare la severità? :stordita:
Come vi sembra il mio Pato personalizzato?
E' lui. :cool: Solo lo screen è un po' sgranato, dovresti prenderlo preferibilmente nelle animazioni. ;)

SiSi :stordita:Inutile negare, la gameplay ha i suoi pregi e i suoi difetti. La corsa è uno di quelli, fine della storia.

Quindi un 20% di chi straparla, si metta di impegno a giocare e ad imparareEcco, bravo micio. QUOTO.
Esagerazione pura..

Sulle punizioni e sui corner ti posso dare ragione, ma sui contrasti no.. lì conta la tua bravura, cmq vedrai che col tempo prenderai le misure, bisogna prenderci la mano con sto PES..

Il fatto che i giocatori vengano espulsi non è colpa della CPU, ma dell'IA dell'arbitro, un vero idiota. :D

k-durant
27-10-2007, 19:44
Non sarà mica FIFA yun Simulatore...Fifa è una cagata e basta...Pes è stupendo....anche in simulazione...Infatti è l'unico simulatore di calcio...leggi i giornali..scusa ma mi impunto perchè secondo me non ha difetti...è perfetto..

I fanboy come te è meglio stiano fuori dal thread, anche se non spetta a me giudicarti.

Il gioco è bello, che abbia dei difetti (non pochi) è stato appurato.. non è certo un pezzo di perfezione da parte dei jappo.

Grey 7
27-10-2007, 19:55
il gioco in effetti presenta diverse magagne a livello di IA anche se io cmq lo preferisco di gran lunga a pes 6, che proprio non mi era piaciuto. Son sicuro che cmq una patch arriverà quasi subito, c'è troppa gente incazzata in giro.

antocomo
27-10-2007, 19:57
gente che non ci siano problemi in sto pes non lo si puo negare
purtroppo ma non venitemi a dire che pes6 era un magnifico
gioco perche era pieno di difetti!

gioco straveloce giocatori extraterrestri, lamerata del passaggio al centro,
difensori che andavano per i cazzi loro, portieri a nozze, per cercare di fermare adriano non ci riuscivi nemmeno andandogli addosso con 10 giocatori
:asd: giocabilita' pessima, tattica del fuorigioco a volte non funzionava..

insomma era ANTICALCIO, il 5 resta il migliore

D3StiNO
27-10-2007, 19:57
Ciao ragazzi, spero di non riprendere per la millesima volta un argomento già trattato, ma..

Ho appena preso PES 08 e, onestamente, ci sono rimasto male..

Il mio monitor ha risoluzione 1680x1050 e PES6 l'ha sempre riconosciuta subito nei settings, ma PES 08 no.. Posso giocare, al massimo, a 1600x900 e solo in finestra.
Allora l'ho provato così, ma ogni tanto rallenta e i video replay spesso sono a scatti. Non ho un megaPC, però tutto sommato 2 giga di ram e una Radeon X1950XT. Il pes precedente mi gira bene..

Che mi suggerite di fare?

Ah, ancora una cosa, quelle 3 voci nella finestra settings (salto fotogramma, attesa Vsync e disabilita video) vanno tutte selezionate?

P.S. Ma poi, perchè c'è l'immagine del controller della XboX?? Per tornare indietro nei menu prima si usava il triangolo e ora il cerchio.. Non capisco :D

Grazie, scusate il disturbo :)

robygr
27-10-2007, 20:01
vabbè contro il napoli poi...

e cosa centra..:doh:

nickdc
27-10-2007, 20:25

difensori che andavano per i cazzi loro, portieri a nozze, per cercare di fermare adriano non ci riuscivi nemmeno andandogli addosso con 10 giocatori

PES6 non era magnifico, ma sicuramente più realistico del 2008...poco ma sicuro.

nickdc
27-10-2007, 20:27
Ciao ragazzi, spero di non riprendere per la millesima volta un argomento già trattato, ma..

Ho appena preso PES 08 e, onestamente, ci sono rimasto male..

Il mio monitor ha risoluzione 1680x1050 e PES6 l'ha sempre riconosciuta subito nei settings, ma PES 08 no.. Posso giocare, al massimo, a 1600x900 e solo in finestra.
Allora l'ho provato così, ma ogni tanto rallenta e i video replay spesso sono a scatti. Non ho un megaPC, però tutto sommato 2 giga di ram e una Radeon X1950XT. Il pes precedente mi gira bene..

Che mi suggerite di fare?

Non puoi farci nulla, è il gioco ottimizzato coi piedi...scatta anche su ps3 e su x360.

Ah, ancora una cosa, quelle 3 voci nella finestra settings (salto fotogramma, attesa Vsync e disabilita video) vanno tutte selezionate?

Grazie, scusate il disturbo :)
Disattivale quelle 3 voci, attiva solo il vsync dai driver.

_MaRcO_
27-10-2007, 20:29
raga, ma c'è 1 modo per mettere delle scarpe nike?? quelle specie di scarpe bruttissime con scritto wining sopra fanno cacare!!!:D

ciao

Grey 7
27-10-2007, 20:56
Fuuuunziona!!!

io vi adoro, non dico nient'altro :D

x119
27-10-2007, 21:44
io vi adoro, non dico nient'altro :D

Senza reinstallare , penso basti copiare dal cd il file:

rv_e che pesa sui 10mb, e poi cambiare la lingua dal menu IMPOSTAZIONI ingame...

k-durant
27-10-2007, 21:55

Come non quotarti? :)

ghimmy
27-10-2007, 21:56

C'è chi c'è l'ha con PES2008 per dei problemi evidenti, ed altri come te che continuano ad infamare PES6, che non è piaciuto solo a pochi, la maggior parte di loro infatti o non hanno provato a giocare 1vs1, soprattutto 2vs2 on-line, o hanno buttato la spugna troppo in anticipo.

Fidati che PES6 aveva pochi bug rispetto a questo, cioè con questo nuovo capitolo c'è solo da abituarsi, anche se alcuni difetti sono sotto gli occhi di tutti, ma pazienza, o li miglioreranno con una patch o dobbiamo aspettare il tanto atteso PES2009 che Seabass dice di essere tutta un'altra storia rispetto ai capitoli precedenti.

thenoisemaker
27-10-2007, 22:13
ragazzi scusate...
mi dicevano alcuni miei amici che pes2008 sta provocando blocchi e rotture delle lenti BR sull PS3..
ma voi ne sapete qualcosa?, è confermato o sono i soliti minkioni che il sabato non hanno nient'altro da fare che dire bagianate (e io come un pollo pure a chiedere conferma:D !!)

aspetto notizie

Mastermind06
27-10-2007, 22:42
Azz..sono stato preceduto! :D
SI il bug delle partite di coppa sia nei campionati che nella master league si superano settando l'audio ed il testo in inglese :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Questa volta mi hai anticipato tu, risolto anche io mettendo la lingua in inglese, brutto bug cmq :mad:

antocomo
27-10-2007, 22:48
C'è chi c'è l'ha con PES2008 per dei problemi evidenti, ed altri come te che continuano ad infamare PES6, che non è piaciuto solo a pochi, la maggior parte di loro infatti o non hanno provato a giocare 1vs1, soprattutto 2vs2 on-line, o hanno buttato la spugna troppo in anticipo.

Fidati che PES6 aveva pochi bug rispetto a questo, cioè con questo nuovo capitolo c'è solo da abituarsi, anche se alcuni difetti sono sotto gli occhi di tutti, ma pazienza, o li miglioreranno con una patch o dobbiamo aspettare il tanto atteso PES2009 che Seabass dice di essere tutta un'altra storia rispetto ai capitoli precedenti.

si in effetti sono andato giu duro comunque resta il fatto che pes6 e quest'ultimo purtroppo hanno difetti e pregi...
insomma a questo punto è inutile piangerci sopra, questo è quello che ci hanno fornito e tiriamo avanti un altro anno sperando che il prossimo sia di una altro pianeta...
sto incrociando le dita ;)

antocomo
27-10-2007, 22:49
e poi un altra cosa nella master e campionato non riesco a capire come
si cambiano le maglie dei giocatori :confused:

si puo e sono tonto io o è un altra mancanza mostruosa??

running
27-10-2007, 23:08
ciao a tutti ho acquistato oggi il gioco pes 2008
dopo averlo installato vado per farlo partire e tac
errore grave con questo messaggio
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
ok! cerco i drive aggiornati ma niente
ho un portatile toshiba p100-237 con
scheda 7900gs 512mb riesco a giocare a tutti
giochi tipo medal of honor airborne (bellissimo)
ma questo no. perche? le ho provate tutte
e poi la scheda e' nella lista di quelle supportate
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

fluke81
27-10-2007, 23:22
c'è un fix per i nomi,North London-Arsenal,ecc?

nickdc
27-10-2007, 23:32
e poi un altra cosa nella master e campionato non riesco a capire come
si cambiano le maglie dei giocatori :confused:

si puo e sono tonto io o è un altra mancanza mostruosa??

Mancanza...

davidoski
27-10-2007, 23:48
Ciao a tutti i giocatori di pes....
ieri e oggi abbiamo giocato un bel pò a questa nuova edizione e le impressioni sono veramente strane.... non abbiamo ancora tirato alcuna conclusione... alterniamo momenti in cui diciamo "fantastico, è molto meglio" a momenti in cui diciamo "cazzo fa cagare....ma che roba è.."

1) è di una pesantezza abnorme graficamente... è la scalabilità della grafica fa pena... assurdo aver bisogno di un superPC per giocare a un videogioco di calcio a una risoluzione superiore a 640x480 (noi ci giochiamo praticamente sempre su portatile... e col 6 non avevamo problemi) cmq vabbè... alla fine tra una smanettata e l' altra siamo riusciti a farlo girare bene a una qualità accettabile (il livello BASSO di dettagli potevano anche fare a meno di farlo....è inguardabile....)

2) si nota immediatamente qualcosa che non va la corsa...viene veramente da pensare che in konami siano rimbambiti.. ma non l' hanno provato prima di venderlo????? all'inizio sembra di giocare a NHL... poi ci si abitua

3) i tiri sono stranissimi... all' inizio pensavamo veramente che fossero uno scherzo.... manco sensible soccer
poi quando ci si abitua e si impara un pò (non si può pensare di giocare allo stesso identico modo di pes6) si riescono a fare tiri piùrealistici... tra cui anche dei tiri letteramente fantastici prima praticamente impossibili (ho fatto un gol in corsa al volo con Totti fantastico.. realistico, e con un' animazione meravigliosa..)
cmq è innegabile che si ha sempre l' impressione che abbiano la dinamite nei piedi.... boh.... a volte manco vedi la palla

4) non si capisce bene qual'è l' effetto delle caratteristiche dei giocatori sul gameplay... in pes6 ti accorgevi di tutto... velocità, accelerazione, abilità nei passaggi corti o lunghi.. reattività.. equilibrio.. TUTTO.. se ci facevi caso e memorizzavi riuscivi veramente a conoscere i giocatori al massimo e a sfruttarli...
in questo non capisco.. a volte sembra tutto molto più livellato.. a volte giocatori di simile calibro sembrano tutti identici !!! (cosa che sarebbe abominevole)
spero che sia solo dovuto al fatto che mi devo abituare al diverso gameplay.. perciò non riesco a vedere gli effetti delle diverse caratteristiche....

In ogni caso, abbiamo fatto diverse partite in cui ci siamo divertiti parecchio.
Ci sono un sacco di nuove animazioni molto belle e la reattività del giocatore mi sembra migliorata... se si impara a sfruttare il nuovo gameplay

insomma BOHHHHH

Anche PES6 aveva qualche difetto (gol troppo facili da 43438 metri con alcuni giocatori.... tiri cannati in maniera sempre uguale, qualche problema nella gestione di tutto ciò che si fa al volo) però sembrava veramente molto più elaborato e curato come gameplay!

Degli stadi a me non interessa.... però le musiche son 3 in croce e la metà fan pena... la telecronaca è identica... insomma.. in sti 2 anni se la sono spassati in spiaggia alla konami mi sa !!!!!!

miciopazzo198x
28-10-2007, 00:10
ragazzi scusate...
mi dicevano alcuni miei amici che pes2008 sta provocando blocchi e rotture delle lenti BR sull PS3..
ma voi ne sapete qualcosa?, è confermato o sono i soliti minkioni che il sabato non hanno nient'altro da fare che dire bagianate (e io come un pollo pure a chiedere conferma:D !!)

aspetto notizie

Devi chiedere qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586811

Obagol12
28-10-2007, 00:12
Questo pes piu lo gioco piu mi fa vomitare,oltre tutti i bug e mancamenti che ha come gameplay è scandaloso

corsa penosa
portieri che respingono la palla come se gli tirassero un oggetto di plastica che rimbalza addosso.
mai parate in volo verso l'angolo
piu che i giocatori sembra di giocare al subbuteo che appena tocchi un uomo la palla schizza chissa dove,sembrano i virtual stiker della sala giochi,pes6 come gameplay è 10 volte meglio anche se in pes6 si segnava troppo da fuori area però tutto sommato sia nei passaggi sia nelle corse erano piu convincente anche come fisica della palla.

miciopazzo198x
28-10-2007, 00:12
L'arbitraggio di PES6 faceva pena, questo è fatto bene.

Obagol12
28-10-2007, 00:13

insomma,a volte non fischia nulla a volte fischia tutto

nickdc
28-10-2007, 00:16

Sarà...ma io non ho mai visto espellere un giocatore per un intervento frontale sulla palla.

E cmq imho l'arbitraggio del 6 era quasi il top, meno severo del 5 dove fischiava tutto e molto equilibrato.

Jackari
28-10-2007, 00:25
http://media.putfile.com/PES-2008-Focus-Running-Animations?utm_source=embed1&utm_medium=embed

questo l'avete visto??

:D

Franco_Baresi
28-10-2007, 01:01

Quoto tutto alla stragrande! C'è solo da abituarsi! A dir la mia sto capitolo è davvero bello, poi con le patch si aggiustera' tutto. E' uscito solo da 3 giorni:p

7stars
28-10-2007, 02:48
http://media.putfile.com/PES-2008-Focus-Running-Animations?utm_source=embed1&utm_medium=embed

questo l'avete visto??

:rotfl: non ci posso credere...c'est la vie

D3StiNO
28-10-2007, 02:57
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAA.. FA MORIRE.. Soprattutto Tevez.. AAHAHAHAHAHA....

L'arbitraggio.. oggi sono intervenuto con Nesta sbattendo una palla in angolo, senza nemmeno toccare il difensore, che senza toccarmi è caduto.. RIGORE.. Non avrà mica simulato!!

Cmq il problema, oltre al gameplay al quale fatico ad abituarmi, è la pesantezza.. Ripeto, dopo 2 minuti di gioco sento la ventola della scheda video che sembra un frullatore e ogni tanto il gioco rallenta, che sembra di vedere la moviola.

In pratica, un problema del genere lo risolvo solo cambiando la scheda? Cioè, è assurdo che per farlo girare io debba sorbirmi una grafica peggiore a quella del 6, e me lo chiamano progresso questo??? Ho una X1950XT che ha un anno e mezzo di vita, ma come fa a non far girare PES??

:muro:

miciopazzo198x
28-10-2007, 02:58
Quoto tutto alla stragrande! C'è solo da abituarsi! A dir la mia sto capitolo è davvero bello, poi con le patch si aggiustera' tutto. E' uscito solo da 3 giorni:p

Veramente bello! Una partita vera se non fosse per qualche imperfezione tipo:

- I giocatori della CPU in difesa non lasciamo mai uscire la palla per guadagnare la rimessa. Rinviano e questo non è realistico

- Bisogna attendere il fischio dell'arbitro

- La simulazione è permessa solo in possesso di palla (quindi niente tuffi sui calci d'angolo nelle mischie)

Stupendo comunque... Online ci sarà da divertirsi sperando che Konami risolva i problemi perchè, vi ricordo, che Konami non garantisce ASSOLUTAMENTE il gioco online...

Se Konami non riuscisse a risolvere i problemi potrebbe, da regolamento, anche non aprire MAI l'online per PES2008...

Ma non ci pensiamo :asd:

Mar1o
28-10-2007, 02:01
qualcuno ha riscontrato problemi audio del tipo che mentre giochi inizia a frezzare? e magari ha risolto???
Io ho un audigy e ho questo problema!

stesso problema anche io un audigy...il bello è ke se tolgo l'audio di pes e metto la mia musica da problemi pure quella!:eek:

miciopazzo198x
28-10-2007, 02:18
stesso problema anche io un audigy...il bello è ke se tolgo l'audio di pes e metto la mia musica da problemi pure quella!:eek:

strano io anche ho l'Audigy SE

e non ho questo problema

hubner
28-10-2007, 04:43
Ragazzi,
una cosa importante: io, con un P4 2,53GHz, non ho speranze di giocare fluido a 1024x768 e dettagli alti (indipendentemente dalla scheda video)?

Volevo acquistare o una X1650PRO o una X1950GT, ma se con la CPU non posso andare oltre i dettagli medi...

Deids
28-10-2007, 07:30
- La simulazione è permessa solo in possesso di palla (quindi niente tuffi sui calci d'angolo nelle mischie)

Ringrazia che sia così, sarà la vostra croce durante le partite online.
Già immagino orde di giocatori incazzati e rosikanti per falli e rigori concessi grazie alla simulazione :asd:
Qua konami ha toppato alla grande, non c'entrava proprio niente sta simulazione.

VIXXX
28-10-2007, 07:54
grazie della risposta.
non c'è altro, abbiamo già finito.

ognuno trae le sue conclusioni.

Originariamente inviato da Andy_u2 G
Questo -> http://media.putfile.com/PES-2008-Fo...m_medium=embed

:D molto simulativo

Ma tu la corsa te la sogni di notte, c' hai gl' incubi ??
Effettivamente questo nuovo modo di muoversi mi farà buttare il gioco :O .....................................mmmaaaaadddddaaaaaaiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!

Come al solito di devo straquotare !!!!!!!
quindi se uno dice che corrono come pattinatori e la cosa è poco simulativa, vuol dire che non sa giocare a pes?

Ti ci vuole il Tavor, per i tuoi incubi........magari ti sogni Kaka che ti insegue col suo paletto infilazto di dietro......:rotfl:

Mamma mia appena è partita la musica stavo morendo!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Il solito esagetrato...:nono:

Ma dove lo hai visto ??

http://it.youtube.com/watch?v=O3d4KF3VOoc

io e la mia ragazza contro il napoli..

2 gol a 2 minuti di distanza l'uno dall'altro.. no comment.

:mbe:

VIXXX
28-10-2007, 08:04
Brutto questo....

http://it.youtube.com/watch?v=H7dXBHoGvU8

ginofilippino
28-10-2007, 08:30
io ancora non ho capito come si fanno i tunnel :muro:

Devastation
28-10-2007, 08:37
Salve raga ditemi se in Pes 2008 avete riscontrata questo problema, quando inizio il campionato arrivo ad un certo punto che mi fa giocare solo il primo tempo e fin li tutto ok, quando devo disputare il secondo, windows mi dice che a riscontrato un'errore andandomi a chiudere il gioco, vi informo che sto usando la no cd crack, nn vorrei che fosse quella la causa di tutto riprovo a giocare partita ma il problema persiste sapete da cosa potrebbe dipendere?

VIXXX
28-10-2007, 08:39
..........vi informo che sto usando la no cd crack, nn vorrei che fosse quella la causa di tutto riprovo a giocare partita ma il problema persiste sapete da cosa potrebbe dipendere?

Ci informi anche :asd:

Leggi pagine indietro o il 3d tecnico
:nono:

robygr
28-10-2007, 08:50
il gioco crasha a tutti durante la master e i campionati.. è un Bug tremendo!!!!!

si risolve mettendo l'audio e i testi eng per quella partita.:)

Devastation
28-10-2007, 09:00
1000 grazie robygr sei state molto esaudiente nella tua risposta, cmq ora provo senza no cd crack, visto che pensavo fosse quello il problema azzzzzzzzzz in inglese mmm ma risolveranno sti malefici?

Moronveller
28-10-2007, 09:09

questo l'avete visto??

Fantastico! :sbonk:

Cristiano Ronaldo è identico a Mitch :rotfl:

VIXXX
28-10-2007, 09:11
Dopo il fuoigioco su passaggio indietro un bug tra gli altri ma che va contro le regole del calcio :mbe:

non si ha la possibilità, su rimessa laterale, di avvicinarsi più di un tanto agli avversari.
Ma le conoscono le regole sti Jappa ??

ronaldovieri
28-10-2007, 09:14
qualcuno ha sentito parlare di runtime error appena si avvia?

help:help:

nickdc
28-10-2007, 09:15
Stupendo comunque... Online ci sarà da divertirsi sperando che Konami risolva i problemi perchè, vi ricordo, che Konami non garantisce ASSOLUTAMENTE il gioco online...

Se Konami non riuscisse a risolvere i problemi potrebbe, da regolamento, anche non aprire MAI l'online per PES2008...

Ma non ci pensiamo :asd:

Incredibile, sei arrivato al punto di giustificarli anche per l'online pietoso che ci offrono da anni...senza parole.

nickdc
28-10-2007, 09:20
Il solito esagetrato...:nono:

No, non sono esagerato, sono realista, obiettivo ed esprimo le mie opinioni senza farmi condizionare...sto gioco per me è tutto un bug. stop

Ma dove lo hai visto ??

Dove l'ho visto? A livello CAMPIONE con Kakà prendo palla da centrocampo e vado sempre in porta...l'avrò ripetuto già 100 volte, dammi un po' di tempo e ti faccio un po' di video.

nickdc
28-10-2007, 09:21

Hai provato a mettere il nodvd?

VIXXX
28-10-2007, 09:25
No, non sono esagerato, sono realista, obiettivo ed esprimo le mie opinioni senza farmi condizionare...sto gioco per me è tutto un bug. stop

Bug a aprte non siamo d'accordo

Dove l'ho visto? A livello CAMPIONE con Kakà prendo palla da centrocampo e vado sempre in porta...l'avrò ripetuto già 100 volte, dammi un po' di tempo e ti faccio un po' di video.

Per questo bisogna attendere l'online per giocare tra umani........

ronaldovieri
28-10-2007, 09:25
Hai provato a mettere il nodvd?

uguale:cry:

VIXXX
28-10-2007, 09:26
Per cortesia....postate in prima i link ai vari tools...esempio game graphic studio ecc ecc

Foxlady
28-10-2007, 09:50
Nik capisco che con Kaka prendi palla e segni facilmente... ma contro la cpu però, questo è da ricordarlo.

Giocando online contro umani la musica cambia :)

Devastation
28-10-2007, 10:09
risolto mettendo la lingua in inglese ancora grazie robygr, speriamo che risolvino sta cavolata madornale del bug, fa veramente pena, diversamente nn ti fa continare una competizione pazzesco. Forse e meglio che sti japponesi si mettano a lavorare nelle risaie e lascino il lavoro a chi lo sa fare.

antocomo
28-10-2007, 10:14
Ciao a tutti i giocatori di pes....
ieri e oggi abbiamo giocato un bel pò a questa nuova edizione e le impressioni sono veramente strane.... non abbiamo ancora tirato alcuna conclusione... alterniamo momenti in cui diciamo "fantastico, è molto meglio" a momenti in cui diciamo "cazzo fa cagare....ma che roba è.."

1) è di una pesantezza abnorme graficamente... è la scalabilità della grafica fa pena... assurdo aver bisogno di un superPC per giocare a un videogioco di calcio a una risoluzione superiore a 640x480 (noi ci giochiamo praticamente sempre su portatile... e col 6 non avevamo problemi) cmq vabbè... alla fine tra una smanettata e l' altra siamo riusciti a farlo girare bene a una qualità accettabile (il livello BASSO di dettagli potevano anche fare a meno di farlo....è inguardabile....)

2) si nota immediatamente qualcosa che non va la corsa...viene veramente da pensare che in konami siano rimbambiti.. ma non l' hanno provato prima di venderlo????? all'inizio sembra di giocare a NHL... poi ci si abitua

3) i tiri sono stranissimi... all' inizio pensavamo veramente che fossero uno scherzo.... manco sensible soccer
poi quando ci si abitua e si impara un pò (non si può pensare di giocare allo stesso identico modo di pes6) si riescono a fare tiri piùrealistici... tra cui anche dei tiri letteramente fantastici prima praticamente impossibili (ho fatto un gol in corsa al volo con Totti fantastico.. realistico, e con un' animazione meravigliosa..)
cmq è innegabile che si ha sempre l' impressione che abbiano la dinamite nei piedi.... boh.... a volte manco vedi la palla

4) non si capisce bene qual'è l' effetto delle caratteristiche dei giocatori sul gameplay... in pes6 ti accorgevi di tutto... velocità, accelerazione, abilità nei passaggi corti o lunghi.. reattività.. equilibrio.. TUTTO.. se ci facevi caso e memorizzavi riuscivi veramente a conoscere i giocatori al massimo e a sfruttarli...
in questo non capisco.. a volte sembra tutto molto più livellato.. a volte giocatori di simile calibro sembrano tutti identici !!! (cosa che sarebbe abominevole)
spero che sia solo dovuto al fatto che mi devo abituare al diverso gameplay.. perciò non riesco a vedere gli effetti delle diverse caratteristiche....

In ogni caso, abbiamo fatto diverse partite in cui ci siamo divertiti parecchio.
Ci sono un sacco di nuove animazioni molto belle e la reattività del giocatore mi sembra migliorata... se si impara a sfruttare il nuovo gameplay

insomma BOHHHHH

Anche PES6 aveva qualche difetto (gol troppo facili da 43438 metri con alcuni giocatori.... tiri cannati in maniera sempre uguale, qualche problema nella gestione di tutto ciò che si fa al volo) però sembrava veramente molto più elaborato e curato come gameplay!

Degli stadi a me non interessa.... però le musiche son 3 in croce e la metà fan pena... la telecronaca è identica... insomma.. in sti 2 anni se la sono spassati in spiaggia alla konami mi sa !!!!!!

quoto

Foxlady
28-10-2007, 10:14

Formatta amico :)

running
28-10-2007, 10:26
ok ho disinstallato l'audio e il gioco parte
quindi questo messaggio
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
riguardava l'audio?
possiedo un toshiba p100-237
ora provo ad aggiornare l'audio

pupone84
28-10-2007, 10:38
Installato questa mattina, stesso problema della demo, con la 6600GT riesco solo a giocare a 640X480 e a dettagli bassi, passino i dettagli, ma almeno vorrei giocare a una risoluzione più alta???

ci sono rimedi??? e soprattutto perchè ad altra gente con stessa identica scheda video riesce a giocare con configurazioni più alte???

robygr
28-10-2007, 10:45
Installato questa mattina, stesso problema della demo, con la 6600GT riesco solo a giocare a 640X480 e a dettagli bassi, passino i dettagli, ma almeno vorrei giocare a una risoluzione più alta???

ci sono rimedi??? e soprattutto perchè ad altra gente con stessa identica scheda video riesce a giocare con configurazioni più alte???

kitserver?

cmq la cosa buffa è che seabass disse che avrebbe tolto il 2vs2 perche voleva lasciare nel gioco solo modalita con zero lag.. LOL

tinio
28-10-2007, 10:46
RAGAZZI PER FAVORE UN AIUTO :

voglio giocare in 2 insieme , io tastiera lui joy.......setto la tastiera , setto il joy in controller 2 o 1.........ma quando vado in esibizione , il 2° controller non lo vede......ho messo il kitserver , ma niente.....

in impostazione controller, mi vede solo il controller 1 e basta....

cosa posso fare?

grazie

_MaRcO_
28-10-2007, 10:48
RAGAZZI PER FAVORE UN AIUTO :

voglio giocare in 2 insieme , io tastiera lui joy.......setto la tastiera , setto il joy in controller 2 o 1.........ma quando vado in esibizione , il 2° controller non lo vede......ho messo il kitserver , ma niente.....

cosa posso fare?

grazie

devi impostare il gamepad su controller 2, perchè senò tastiera e gamepad sono lo stesso giocatore!!!
così:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071028114810_game.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071028114810_game.jpg)

ciao

tinio
28-10-2007, 10:49
devi impostare il gamepad su controller 2, perchè senò tastiera e gamepad sono lo stesso giocatore!!!
così:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071028114810_game.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071028114810_game.jpg)

ciao

ok , gia' fatto anche cosi' ....ma niente....

sara' problema del kitserver?

_MaRcO_
28-10-2007, 10:55
ok , gia' fatto anche cosi' ....ma niente....

sara' problema del kitserver?

no, il kitserver non centra nulla, piuttosto selezioni il gamepad qui::rolleyes:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071028115532_game.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071028115532_game.jpg)

ciao

tinio
28-10-2007, 10:57
no, il kitserver non centra nulla, piuttosto selezioni il gamepad qui::rolleyes:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071028115532_game.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071028115532_game.jpg)

ciao

certo certo......gioco a pes da na vita :)

kwb
Ma a cosa serve il kit server in questa versione completa?

Mar1o
strano io anche ho l'Audigy SE

e non ho questo problema

la mia non è la SE è quella piu grossa nn so cm si chiami... SB AUDIGY AUDIO [9c00]

cm micio ci mette molto ad arrivare il gioco da play.com?

tinio
28-10-2007, 10:58
io avendo vista e 4 giga di ram.....se metto il kitserver il gioco parte senza problemi......se non metto il kitserver devo portare da 4 a 3 giga per farlo partire....

_MaRcO_
28-10-2007, 10:58
Ma a cosa serve il kit server in questa versione completa?

ad esempio a far diventare "originali" le maglie che non lo sono (premier league e alcune nazionali);)

qualcuno mi saprebbe dire dove lo posso trovare??

ciao

tinio
28-10-2007, 11:00
non riesco ad abilitare sto' benedetto 2° controller......faccio esibizione , ma mi vede solo la tastiera......cioè controller 1

_MaRcO_
28-10-2007, 11:07
non riesco ad abilitare sto' benedetto 2° controller......faccio esibizione , ma mi vede solo la tastiera......cioè controller 1

io ho appena provato e questo è il risultato:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071028120546_esib.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071028120546_esib.jpg)
:rolleyes: ma il gampad funziona?? cioè dai driver riesci a regolare le impostazioni?? e poi che gamepad è??

ciao

tinio
28-10-2007, 11:07
io ho appena provato e questo è il risultato:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071028120546_esib.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071028120546_esib.jpg)
:rolleyes: ma il gampad funziona?? cioè dai driver riesci a regolare le impostazioni?? ma che gamepad è??

ciao

ho risolto......era il kitserver.....ne ho messo un latro e ora funziona.....ottimo

_MaRcO_
28-10-2007, 11:08
ho risolto......era il kitserver.....ne ho messo un altro e ora funziona.....ottimo

ma dove l'hai peso il kitserver??? mi puoi dare il link?!?!

ciao

k-durant
28-10-2007, 11:15
Bah, è TROPPO fiscale.

questo l'avete visto??

:old:
Brutto questo....

http://it.youtube.com/watch?v=H7dXBHoGvU8
:rolleyes:
C'è una via di mezzo tra le tue opinioni, che te la sei presa con questo gioco in modo eccessivo, e quelle di Vix, che IMO lo loda un po' troppo, pur riconoscendone i bug.

tinio
28-10-2007, 11:16
ma dove l'hai peso il kitserver??? mi puoi dare il link?!?!

ciao

1° pagina.......ma x ora non ha maglie palloni ecc.....

k-durant
28-10-2007, 11:17
Ho trovato finalmente il post di roby con la patch dei palloni..

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19328671&postcount=1032

_MaRcO_
28-10-2007, 11:17
1° pagina.......ma x ora non ha maglie palloni ecc.....

trovato, grazie!!

briocosmic
28-10-2007, 11:24
Ciao ragazzi,premettendo che pes 2008 mi funziona alla perfezione..questa mattina girando x i vari topic...ho letto che pes 2008 non funzionerebbe in rete....per gli utenti fastweb....questa notizia mi ha letteralmente gettato nel panico.....e vorrei trovare un riscontro serio e produttivo su questo forum visto che i server hanno aperto solo per qualche ora....e questa notizia mi sa di semibufala...o solo riguardante per il servizio ps3....
ps:ma per chi ha cercato di connettersi in questi giorni al servizio online tramite l'opzione RETE...diceva anche a voi "si è verificato un errore"
Grazie ancora per la disponibilita
Giorgio

wiltord
28-10-2007, 11:25
è uscito qualcosa per sistemare la premier inglese? :help:

Marko#88
28-10-2007, 11:27
ciao gente chiedo qui perchè nel 3d per i problemi non ho ottenuto risposta...
forzando l'aa dal pannello nvidia non viene applicato nel gioco, qualunque impostazione metta...avete idea di come si faccia oppure non si può proprio?

[Riot]-kyashan
28-10-2007, 11:28
kitserver?

cmq la cosa buffa è che seabass disse che avrebbe tolto il 2vs2 perche voleva lasciare nel gioco solo modalita con zero lag.. LOL

il 2v2 si può fare solo in amichevole, nelle partite diciamo "classificate" solo 1v1, in pratica hanno tolto le partite di "gruppo" ma il 2v2 c'è...almeno cquesto è ciò ke hanno scritto sul manuale.:(

ginofilippino
28-10-2007, 11:28
c'è un file opzioni su evo per la premier league

CARLO73
28-10-2007, 11:31
Installo, faccio un paio di esibizioni di prova, mi registro e finalmente provo a lanciare RETE ....... mi da sempre ERRORE ma senza specificare cosa!?!?!!?!

Dipende da me o oggi è tutto intasato come quando era appena uscito PES6?

:muro:

briocosmic
28-10-2007, 11:31
Ciao ragazzi,premettendo che pes 2008 mi funziona alla perfezione..questa mattina girando x i vari topic...ho letto che pes 2008 non funzionerebbe in rete....per gli utenti fastweb....questa notizia mi ha letteralmente gettato nel panico.....e vorrei trovare un riscontro serio e produttivo su questo forum visto che i server hanno aperto solo per qualche ora....e questa notizia mi sa di semibufala...o solo riguardante per il servizio ps3....
ps:ma per chi ha cercato di connettersi in questi giorni al servizio online tramite l'opzione RETE...diceva anche a voi "si è verificato un errore"
Giorgio

CARLO73
28-10-2007, 11:32
PS: non ho FASTWEB!

mrbruno85
28-10-2007, 11:34
Ma installando patch e kit server vari, l'online si puo effettuare con giocatori che non hanno la tua stessa versione di PES?? :confused:

Cont3z
28-10-2007, 11:38
http://bigpichost.ath.cx/images/BgT45722.jpg

che razza di telecamera è questa??? :O

Banshee83
28-10-2007, 11:38
play.com continua a respingere il pagamento con carta di credito, non capisco quale sia il problema! su altri siti ha sempre funzionato...

scarfacecik
28-10-2007, 11:43
scusate sapete se sono disponibili patch di aggiornamento per PES 2008 ? Mi sapreste dire dove?
grazie

W4lt0rD
28-10-2007, 11:45
Umh, secondo voi è meglio la versione per 360 o quella per PC? Visto che devo prendere una delle due.
In negozio ieri ho visto che:

PC: 39,99€
Xbox 360: 69.99€

:D La versione per 360 (a parte diritti etc etc) dovrebbe essere decisamente meglio per giustificare il prezzo.

Mar1o
28-10-2007, 11:45
play.com continua a respingere il pagamento con carta di credito, non capisco quale sia il problema! su altri siti ha sempre funzionato...

a me l'hanno accettato proprio ieri mi hanno scalato i soldi ;)

Banshee83
28-10-2007, 11:47
a me l'hanno accettato proprio ieri mi hanno scalato i soldi ;)

ma che carta di credito hai usato?perchè io ne uso una virtuale e di solito nn chiedono mai la data di inizio della validità, su play.com la chiedono e sinceramente non so cosa mettere

_MaRcO_
28-10-2007, 11:48

boh, ma l'arbitro che cazzz sta facendo??:D :D :D

ciao:D

Mar1o
28-10-2007, 11:48
ma che carta di credito hai usato?perchè io ne uso una virtuale e di solito nn chiedono mai la data di inizio della validità, su play.com la chiedono e sinceramente non so cosa mettere

poste pay

Cont3z
28-10-2007, 11:52
boh, ma l'arbitro che cazzz sta facendo??:D :D :D

nessuno lo sa?

k-durant
28-10-2007, 11:53

Non si vede mica l'immagine.. :stordita:
EDIT: Ora sì! :D Non è malaccio.. ma grandangolo rulez, come sempre! :O
Umh, secondo voi è meglio la versione per 360 o quella per PC? Visto che devo prendere una delle due.
In negozio ieri ho visto che:

PC: 39,99€
Xbox 360: 69.99€

:D La versione per 360 (a parte diritti etc etc) dovrebbe essere decisamente meglio per giustificare il prezzo.
Assolutamente no. La versione 360 ha quel prezzo perchè è un gioco per console next-gen.
Se hai un buon PC con una buona VGA ti consiglio la versione PC, perchè costa di meno, perchè è moddabile alla stragrande (con le licenze come la metti? preferisci giocare con Manchester United o Man Red? Vuoi 100 stadi veri o 15 coi nomi farlocchi?)

Ciao :)

PS: VersioneXBOX360@Default=VersionePC@Default ;)

_MaRcO_
nessuno lo sa?

provale tutte!!!:D oppure aspetta che dopo quando gioco le provo io!!!

ciao

miciopazzo198x
Avvio burrascoso per il gioco online, nelle versioni PC e Xbox 360.

L'arrivo di Pro Evolution Soccer 2008 nei negozi europei non ha coinciso con il lancio in grande stile del supporto multipla r in rete, almeno per quanto riguarda la versione PC. Salvo ulteriori complicazioni, i server per giocare via Internet apriranno entro lunedì.

ecc > http://next.videogame.it/pes-2008/52954/

briocosmic
28-10-2007, 11:55
Giorgio

W4lt0rD
28-10-2007, 11:56
Assolutamente no. La versione 360 ha quel prezzo perchè è un gioco per console next-gen.
Se hai un buon PC con una buona VGA ti consiglio la versione PC, perchè costa di meno, perchè è moddabile alla stragrande (con le licenze come la metti? preferisci giocare con Manchester United o Man Red? Vuoi 100 stadi veri o 15 coi nomi farlocchi?)

Ciao :)

PS: VersioneXBOX360@Default=VersionePC@Default ;)

Ok, grazie. Sicuramente prendo la versione per PC, il demo gira tutto al massimo nonostante l'hw non troppo recente (P4 3,5Ghz, 7800gs agp, 1gb ram etc etc).

briocosmic
28-10-2007, 11:56
Giorgio
Una riposta HELP

k-durant
28-10-2007, 12:03
Ok, grazie. Sicuramente prendo la versione per PC, il demo gira tutto al massimo nonostante l'hw non troppo recente (P4 3,5Ghz, 7800gs agp, 1gb ram etc etc).

Di niente. Con quel PC non pretendere mica di far girare Crysys.. :D
Cmq PES penso ti vada PES senza problemi. Che dettagli setti? Se riesci con gli alti sei a posto. ;)

Mar1o
28-10-2007, 12:06
se può esserti utile http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=156393

k-durant
28-10-2007, 12:07
CUT
CUT
Meriteresti di essere ignorato. Cosa uppi a fare il post scritto alle 12.55 riscrivendolo alle 12.56 in caratteri cubitali? :rolleyes:

Siamo in tanti, non puoi mica pretendere assistenza personale.
Se sai aspettare, prima o poi qualcuno ti risponderà. Alla peggio uppa dopo qualche ora.

Gabro_82
28-10-2007, 12:07
@briocosmic

Ma come caxxo sei messo? :confused:

Modifica quel messaggio, che è illegibile. Non te l'ho quotato neanche da quanto fa schifo.

Avevi gia postato 1 minuto prima lo stesso post. Ricordati che questa non è una chat. :doh:

LorenzoBacci10
28-10-2007, 12:09
Uff, siamo alle solite. E dire che non ci vorrebbe poi così tanto per fare un roster aggiornato al max.

Eh, bella schifezza. Ok, ci sono le patch e per fortuna, ma un gioco next-gen del 2007 deve essere il più accurato possibile. Poi parliamo di Mansini, mica di un nome poco altisonante come Terlizzi del Catania, tanto per fare un esempio.

Beh, ci perdi moltissimo. Anche un pad di marca scrausa in stile DualShock va benissimo per i giochi di calcio.
Pure sulle animazioni come ammonizioni/espulsioni e esultanze dopo i goal?

Modera i toni, primo. Secondo, la cosa è estremamente soggettiva, è vero che non è proprio il massimo, ma pur sempre accettabile. Devo contraddirti.

Mi sento in dovere di quotare. Si chiamasse FIFA non so quanto seguito avrebbe questo gioco, che cmq considero buono.
Le patch dovrebbero soltanto rendere più gradevole e sfizioso il gioco. La Konami ragiona così per la versione PC, meno male che usiamo il Computer.
E le licenze? Konami dovrebbe acquistarne il più possibile, ma piuttosto di non migliorare il gioco si rifiutano di cacciare denaro..
Questo è uno dei limiti più grossi degli sviluppatori jappo: accontentarsi del buon prodotto potenzialmente un gioco eccellente. Questa politica pagherà, intanto io gioco a PES 2008 e aspetto con ansia FIFA 09 su PC, senza dubbio. Le grandi novità della versione 09 annunciate da Seabass spero non siano fini a se stesse, meglio di noi tutti lo sa lui che prima di implementare chissà che cosa deve lavorare a lungo su questa versione.

Molte sono ottime, ed era anche l'ora. L'editor non è male cmq, adesso mi faccio una bella foto hi-res e mi aggiungo in-game. :D :O

Una delle mancanze più tristi di questa versione di PES.
Preparati a giocare un Real-Milan senza capirci più una mazza. :D

Beh, di sicuro avere un PC come il suo (che è mediocre) non aiuta, tenendo conto del fatto che PES ha una pessima ottimizzazione grafica (le risoluzioni wide e full hd, queste sconosciute :rolleyes:)

Io mi trovo malissimo. Il mio gioco è molto fisico e difensivamente pieno di contrasti.. inutile dire che ci perdo da questo punto di vista.

E' un BEL gioco, ma tutti i difetti elencati qui sopra e nel thread non possono che svalutarlo e non di poco. La KONAMI si accontenta di poco, come sempre del resto. Dalla loro hanno un mercato floridissimo per via della fama del loro nome e del titolo.

Verissimo, come non quotare

QUOTO.

Sarebbe meglio non sentirne più di queste cazzutissime frasi fatte.

Altra roba del caxxo.

Triste da dirsi dal mio punto di vista, ma è vero.

Senti Bacci10, se devi SOLO elogiare il gioco fallo coi tuoi amici.
Vuol dire che hai ZERO spirito critico, che il tuo unico scopo è giocare a PES autoconvincedoti di giocare a un gioco perfetto.. ma per favore và!
A me piace PES dal punto di vista gameplay, ma ha troppi difetti per quanto riguarda la valutazione complessiva.

Te sei pazzo...comprati un monitor buono e un computer decente e poi me lo dici...

k-durant
28-10-2007, 12:10
@ Mar1o

edita levando il testo del msg di briocosmic nel post dove lo quoti (mi spiego?)

se si continua così il 3d diventa illeggibile

W4lt0rD
28-10-2007, 12:11
Di niente. Con quel PC non pretendere mica di far girare Crysys.. :D
Cmq PES penso ti vada PES senza problemi. Che dettagli setti? Se riesci con gli alti sei a posto. ;)

1280x720 dettagli al massimo.
Si può settare nel gioco completo 1280x1024?

antocomo
28-10-2007, 12:13
Giorgio
Una riposta HELP

ti consiglio di aspettare lunedi quando aprono la rete

briocosmic
28-10-2007, 12:14
scusate ma la disperazione vince su tutto....se qualcuno mi riesce a rispondere mi fa un piacere...

madison125
raga nella versione pc c'e' la sfida turnè come nella ps2?

Mar1o
@ Mar1o

edita levando il testo del msg di briocosmic nel post dove lo quoti (mi spiego?)

sorry fatto ;)

antocomo
28-10-2007, 12:17
gnte quando si inserisce il dvd esce questa scritta
controlla se la versione piu recente sia installata

che vuol dire?? :confused:

k-durant
28-10-2007, 12:26
Te sei pazzo...comprati un monitor buono e un computer decente e poi me lo dici...

Non vorrei cadere in flame solo perchè sei un provocatore.. lasciami dire che non sai giudicare le cose in modo oggettivo. :rolleyes:

Il monitor che sto per comprare è un SyncMaster 245 B Samsung (24''), se ti interessa.

E modera i termini, mi dai del pazzo solo perchè dico che questo PES ha tanti difetti nonostante sia divertente e che il tuo comportamento è tipico dei fanboys?
Ma piantiamola, per favore.
Chiariamo una cosa: la grafica è eccezionale, ma come negare che il motore grafico è mal ottimizzato?
Non ci vuole mica un computer eccezionale per capire che questo PES è decisamente buggato.. il gioco non è stato sviluppato a dovere, spero che Seabass mantenga le promesse, dato che ha annunciato un gioco vicino alla perfezione per l'edizione 09.

7stars
28-10-2007, 12:27
gnte quando si inserisce il dvd esce questa scritta
controlla se la versione piu recente sia installata

che vuol dire?? :confused:
che credo abbiano già pensato da tempo che dovranno rilasciare qualche patch :D

k-durant
28-10-2007, 12:27
@ Mar1o

Consiglio lo stesso ad antocomo.

Janko87
28-10-2007, 12:29
Qualcuno ha provato Pes2008 sotto Linux ? ^^

Kal-El
28-10-2007, 12:31
Scusate ma davvero sto gioco sta su un double layer?:eek:

Gabro_82
28-10-2007, 12:32
Scusate ma davvero sto gioco sta su un double layer?:eek:

Si.

-Ivan-
28-10-2007, 12:34
Ho fatto una recensione, ho cercato di essere abbastanza distaccato nel velutare il gioco, spero possa essere utile a qualcuno, scusate se è un po' lunghina.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19355581#post19355581
Mi farebbe piacere leggerne anche di vostre.

Franco_Baresi
28-10-2007, 12:37
raga nella versione pc c'e' la sfida turnè come nella ps2?

No :muro:

nemesis-87
28-10-2007, 12:38
oggi mi si è cancellato il file opzioni..avete per caso idea del motivo?

gglux
28-10-2007, 12:38
Cioè, se cambiamo PC, i bug scompaiono? Grande Lorenzo, grazie per il consiglio, domani vado a farmi un pc nuovo!!!

Ethian90
28-10-2007, 12:40
no cioè,ora mi spiegate sto gol:| http://it.youtube.com/watch?v=XU-3AguNb1g

safendi
28-10-2007, 12:43
vi consiglio di non comprare stò gioco, è abominevole e irreale, la parodia del calcio:

portieri a viole
rimpalli assurdi
palla che somiglia a una biglia
falli inesistenti
ladrate del computer su punizioni e calci d'angolo
movimenti irreali e ridicoli
sembra di giocare a nhl

poi se ci giochi ti diverti a vedere tutte ste bagianate del gioco che non c'entra nulla con una simulazione del calcio

VIXXX
28-10-2007, 12:43
Bah, è TROPPO fiscale.

:old:

:rolleyes:

C'è una via di mezzo tra le tue opinioni, che te la sei presa con questo gioco in modo eccessivo, e quelle di Vix, che IMO lo loda un po' troppo, pur riconoscendone i bug.

Non è che lo lodo troppo, solamente non sopporto la gente che parla senza avere collegato il cervellino.
Io non ho problemi di scatti o rallentamenti, mi piace, tutti i bug fatti notare non mi disturbano affatto o le altre cose tanto criticate come la corsa, mancanza di pes shop, maglie in master league, tiri bassi, passaggi velocissimi e tutti quei blabla bla.........
Giudico il gioco molto rinnovato e ancora più realistico, aspetto la bontà dell'online perchè solo li gioco.
Chiaro che se ci sono problemi la Konami li deve risolvere.....perchè altrimenti è disonesta con chi a preso il gioco.
Io mi limito ad analizzare e lodare in base alla mia esperienza di gioco per come sfrutto il gioco.....
Non è possibile ( come mooooolta gente appena preso in mano il gioco finale )....scatta qui scatta là, non riesco a salvare qui non èposso salvare di là.....che schifo il gioco fa pena e poi ho risolto ora va bene....oppure cambia idea dicendo che in fondo non è male eccc.
Bisogna essere un attimino coerenti e provare prima di straparlare.

nemesis-87
28-10-2007, 12:44
oggi mi si è cancellato il file opzioni..avete per caso idea del motivo?

mi correggo..il file c'è ma non lo carica automaticamente..

7stars
28-10-2007, 12:45
Quel portiere è il numero 1!!! sicuro! :rotfl:

BigBug
28-10-2007, 12:49

BELLISSIMO!!!!:D

D3vil
28-10-2007, 12:50

Talmente assurdo da essere realistico visto le ultime prestazioni che si vedono in giro di certi portieri!! :D

Ethian90
BELLISSIMO!!!!:D
quando me l'ha fatto il mio amico siamo rimasti così :mbe:

peppecbr
raga ma voi con quale pulsante pressate o cercate di togliere la palla all'avversario?

_MaRcO_
28-10-2007, 12:52
raga ma voi con quale pulsante pressate o cercate di togliere la palla all'avversario?

la A del gamepad XBOX!!

ciao

Mar1o
28-10-2007, 12:53
ma perchè nei settings hanno sostituito il pad della ps2 con quello dell'xbox?

miciopazzo198x
28-10-2007, 12:54
Che fastidio leggere di chi si lamenta dei calci d'angolo e delle punizioni...

sarà un caso ma segno piu' io sui calci d'angolo che la cpu. Su punizione in 20 partite ne avrò prese 2 (a livello campione)

Bha... o sono io fortunato o .. bo :confused:

_MaRcO_
28-10-2007, 12:54
ma perchè nei settings hanno sostituito il pad della ps2 con quello dell'xbox?

perchè è piu bello!!!!!!!!!!!!:D

ciao

-Ivan-
28-10-2007, 12:56

Per me è la migliore, televisiva 1, ti permette di vedere bene tutto, stringe quando sei sul lato opposto e poi puoi vedere anche l'arbitro mentre scoreggia cosa che ti perderesti con molte altre telecamere:D .

pupone84
28-10-2007, 12:59
kitserver?

no ho il gioco liscio.

Non mi va di cambiare PC solo perchè il settings è stato fatto alla bene e meglio!

miciopazzo198x
28-10-2007, 13:00
Che bello 'sto giocooooo

Pippox
scusate ma la disperazione vince su tutto....se qualcuno mi riesce a rispondere mi fa un piacere...
guarda... a me da lo stesso errore sia con FW sia con alice.. dunque don't worry

Davide2345
cavolo ragazzi ho 2 problemi:

1- ho registrato il codice di registrazione il primo spazio minuscolo, tutto il resto maiuscolo? che succede ora?:rolleyes:
2- con la risoluzione mi fa una strisca 1600x1050 mi fa un striscia verticale come mai ? nel demo non faceva cosi? grazie

BigBug
quando me l'ha fatto il mio amico siamo rimasti così :mbe:

e te credo!!:D vabbè dai, anche il compiuter puo sbagliare,
comunque nella realtà c'è di peggio..:asd:

http://youtube.com/watch?v=8clecWdlobU

Pippox
http://img140.imageshack.us/img140/977/padpesbe8.jpg

grazie micio.. per noia ancora di cercare.. non avevo impostato le tattiche:D

miciopazzo198x
28-10-2007, 13:01
cavolo ragazzi ho 2 problemi:

1- ho registrato il codice di registrazione il primo spazio minuscolo, tutto il resto maiuscolo? che succede ora?:rolleyes:
2- con la risoluzione mi fa una strisca 1600x1050 mi fa un striscia verticale come mai ? nel demo non faceva cosi? grazie

cioè intendi il seriale che non è tutto maiuscolo\minuscolo?

non importa

l'importante è che la password tu l'abbia scritta in modo da ricordartela

Kal-El
28-10-2007, 13:16
Si.

Assurdo! E cosa avrebbe di così "pesante" un gioco di calcio per portarlo su un DL?:mbe:

omar8792
28-10-2007, 13:18
domani vado a prenderlo ma da quanto ho letto non supporta di serie le ris wide devo dire un gran bella c*****a visto ke la maggior parte hanno un monitor wide menomale ke ci sono le patch e la gente ke le fa:D

LorenzoBacci10
28-10-2007, 13:20
CIAO RAGAZZI....ANCORA NON SI SA NULLA SULLE PRIME PATCH CHE USCIRANNO???

D3vil
28-10-2007, 13:32
Assurdo! E cosa avrebbe di così "pesante" un gioco di calcio per portarlo su un DL?:mbe:

Il supporto contiene solo dati, se è stato usato un DL è solo perchè ci sono diverse lingue con altrettante telecronache, se ci fosse stato solo l'italiano sarebbe bastato un Single L.

Gabro_82
28-10-2007, 13:32
CIAO RAGAZZI....ANCORA NON SI SA NULLA SULLE PRIME PATCH CHE USCIRANNO???

Intanto scrivi in minuscolo, scrivere in quel modo equivale ad urlare.
Leggiti il regolamento perchè la tua firma è irregolare.

_MaRcO_
28-10-2007, 13:34
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071028143332_cronaldo.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071028143332_cronaldo.jpg)
cosa sta facendo cristiano ronaldo??

ciao belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D

robygr
28-10-2007, 13:36
ragazzi rinnovo la domanda..

con fastweb mi sa che per ora l'online non funziona..

perchè se tento di entrare mi da errore invece se mi metto ip pubblico entra e mi da il messaggio che i server aprono domani?

arebbe una brutta cosa se non andasse nulla con fastweb.

yoda the master
28-10-2007, 13:47
ciao a tutti!
ho un problema con la master:help: : non riesco a creare la mia squadra personalizzata perchè per scegliere i giocatori mi da solo 1000 pti. non mi dite che bisogna partire per forza con i giocatori predefiniti!

R_Andrea
28-10-2007, 13:58
mi correggo..il file c'è ma non lo carica automaticamente..

è un bug.
Succede quando nel settings.exe in "Controller 1" non c'è impostato niente.

Jebedia
28-10-2007, 14:32
Leggo di alcuni di voi che hanno comprato Pes 2008 su play.com.
Io però quando provo a comprare la versione PC, il prodotto viene visualizzato nel carrello come spedibile solo ad un indirizzo UK :muro:
Per la versione Ps2, é uguale.
Voi come avete fatto??:confused:

Mar1o
28-10-2007, 14:33
Leggo di alcuni di voi che hanno comprato Pes 2008 su play.com.
Io però quando provo a comprare la versione PC, il prodotto viene visualizzato nel carrello come spedibile solo ad un indirizzo UK:muro:
Per la versione Ps2, é uguale.
Voi come avete fatto??:confused:

da quanto ho capito devi visualizzare i prezzi in euro

briocosmic
28-10-2007, 14:58
guarda... a me da lo stesso errore sia con FW sia con alice.. dunque don't worry

Ragazzi potete postare ad oggi che errore vi da quando cercate entrare nell'online di pes 2008 con la relativa connessione.
Vi da errore o vi dice che i server aprono domani?

Jebedia
28-10-2007, 15:04
da quanto ho capito devi visualizzare i prezzi in euro

Avevi ragione, ti ringrazio molto !!! :p

benna82
28-10-2007, 15:09
vi consiglio di non comprare stò gioco, è abominevole e irreale, la parodia del calcio:

portieri a viole
rimpalli assurdi
palla che somiglia a una biglia
falli inesistenti
ladrate del computer su punizioni e calci d'angolo
movimenti irreali e ridicoli
sembra di giocare a nhl

poi se ci giochi ti diverti a vedere tutte ste bagianate del gioco che non c'entra nulla con una simulazione del calcio

parole santissime

Mar1o
28-10-2007, 15:10
Avevi ragione, ti ringrazio molto !!! :p

figurati ;)

briocosmic
28-10-2007, 15:16
Ragazzi potete postare ad oggi che errore vi da quando cercate di entrare nell'online di pes 2008 con la relativa connessione.
Vi da errore o vi dice che i server aprono domani?
Io lo uso su pc pes 2008,e mi dice errore...puo' essere perche i server sono ancora chiusi o per chi ha un'altro tipo di connessione differente da fastweb la schermata è differente?

HELP PLEASE

ronaldovieri
28-10-2007, 15:21
reinstallato tutto
solito errore di runtime:cry:

Guidolz
28-10-2007, 15:25
Basta finchè non patchano sto c@zzo di arbitro che da il rosso per interventi a mala pena da giallo non ci gioco...
Ma mi chiedo quelli della konami l'hanno provato prima di venderlo? non è possibile... mi fa di un inc@zzare.....:mad:

Engiu
28-10-2007, 16:09
non capisco una cosa, nei replay il gioco deve risultare piu leggermente piu veloce o leggermente a rallentatore?perchè a me col salto fotogramma va leggermente piu veloce..senza il contrario..in attesta di risposta.
grazie!

yoda the master
28-10-2007, 16:34
non riesco a creare una squadra personalizzata per la master (cosa possibile nel vecchio pes) nel senso che ho solo 1000 pti per prendere dei giocatori(cosi ne prendo massimo 2 :S ). come si risolve questo problema?

nervoteso
28-10-2007, 16:35
a me dà errore quando entero in rete, quidi i server non fungono.
c'è qualcuno che a livello campione riesce a battere l'inter con la roma èo una sqaudra simile? sembra impossibile. l'inter è una squadra di fenomeni, al massimo sono risucito a pareggiarci c0n il manchester

Guidolz
28-10-2007, 16:38
io lo'ho battuto con la juve a livello campione....

alexbilly
28-10-2007, 16:39
Basta finchè non patchano sto c@zzo di arbitro che da il rosso per interventi a mala pena da giallo non ci gioco...
Ma mi chiedo quelli della konami l'hanno provato prima di venderlo? non è possibile... mi fa di un inc@zzare.....:mad:

Comunque dipende dall'arbitro eh... col biondo ho fatto falacci da dietro, manco lì ha fischiati, al quarto consecutivo ha dato il giallo. In Pes 6 c'era solo il cinese a fare il bastardo, mentre O'Brian era quello che non fischiava mai... qua ancora li devo individuare bene.

jok3r87
28-10-2007, 16:43
reinstallato tutto
solito errore di runtime:cry:

Posta la schermata di errore...

Hai provato ad aggiornare le DX ?

ronaldovieri
28-10-2007, 16:48
Posta la schermata di errore...

Hai provato ad aggiornare le DX ?

si tutto aggiornato porc

mo metto la demo e vediamo se funzia quella
non so a sto punto credo sia il dvd fallato magari in qualche file ma non mi darebbe l'errore nella copia?

gglux
28-10-2007, 16:49
Ma cosa ti cambia se e un DL o no? I DL non te li legge il pc...?! Dai su...
Poi se devi fare copie "di backup" allora è un altro discorso...

miciopazzo198x
28-10-2007, 16:56
Ma cosa ti cambia se e un DL o no? I DL non te li legge il pc...?! Dai su...
Poi se devi fare copie "di backup" allora è un altro discorso...

Bho...

arriverà qualcuno a lamentarsi del fatto che il dvd del gioco è bianco e non colorato e che quindi Konami ha risparmiato sui colori :confused:

robygr
28-10-2007, 16:57
si tutto aggiornato porc

non so a sto punto credo sia il dvd fallato magari in qualche file ma non mi darebbe l'errore nella copia?

hai messo le directx di novembre appena rilasciate? le trovi su filehippo

fluke81
28-10-2007, 17:02
Mi potete consigliare un sito dove trovare file options aggiornati,patch,ecc?:help: :help: :help:

lord_nerevar
28-10-2007, 17:03
notizie su kitserver, aggiornamenti, patch e tutto quello che riguarda la parte grafica?

_MaRcO_
28-10-2007, 17:08
Mi potete consigliare un sito dove trovare file options aggiornati,patch,ecc?:help: :help: :help:

notizie su kitserver, aggiornamenti, patch e tutto quello che riguarda la parte grafica?

raga calmatevi, è uscito da 5 giorni le patch le stanno ancora facendo!! dategli una settimana!!:D

ciao

robygr
28-10-2007, 17:12
http://it.youtube.com/watch?v=Oto_S9vxkp4

:confused: :confused: :confused:

Volder
28-10-2007, 17:13
Raga qulacuno mi può aiutare???
alcuni dicono che il nuovo pes per pc funziona online da oggi, altri no
a me logicamente non funziona...
continua a darmi "si è verificato un errore..." :muro: :muro: :muro:
e non ho fastweb ma libero..
un aiuto?

ronaldovieri
28-10-2007, 17:21
si tutto aggiornato porc

demo funzionante:mad:

Pippox
28-10-2007, 17:49
scusate non ho voglia di provare.. a qualcuno va l'on line?? ma non riapriva oggi?

tabs
28-10-2007, 17:53
sono nella stessa situazione..mi sono registrato..ora se vado su rete mi dice si è verificato un errore...

Volder
28-10-2007, 17:53
io è tutta oggi che ci provo ma non va!
sono disperato!!!!!!
di solito gioco solo online :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:

psychot1k
28-10-2007, 17:56
Non va a nessuno. I server dovrebbero riaprire domani.

88diablos
28-10-2007, 18:00

lollissimo, a me ne è capitato uno ancora peggiore:D

_MaRcO_
28-10-2007, 18:03

:D bella, ma oggi il mio pes ha dato il meglio!!!:D:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071028190317_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071028190317_Immagine.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071028190324_Immagine2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071028190324_Immagine2.jpg)
neppure materazzi è mai riuscito a fare una cosa simile..........e ovviamente l'arbitro non ha detto nulla!!:rolleyes:

ciao

fluke81
28-10-2007, 18:17
ma per i portieri si sono ispirati a Dida?:O
fanno sempre respinte corte e prendo o faccio gol:mc:

CARLO73
28-10-2007, 18:23
Qualcuno ha già installato la patch per i palloni???

Perchè io non capisco una H delle istruzioni in inglese anche perchè i file da sostituire non li trovo nella cartella dove dovrebbero stare. E poi Game Graphic Studio 7..8 sta in PES2008 o casa c'entra per cambiare i palloni?

Gracias ...

ScoreUnderscore
28-10-2007, 18:24
Gente, conoscete tutta la roba sbloccabile con le vittorie? Intendo l'ex PES shop... Non so quale voce di chat parlava di un'aggiunta alle telecamere, non so se in replay o altro. Al 90% bufala ma vorrei conferme. :rolleyes:

thenoisemaker
28-10-2007, 18:31
dovete guardare questo di bug!...il portiere non riesce a credere ai suoi okki!!! :D

http://it.youtube.com/watch?v=ShK2is9Hmaw

hardvibes
28-10-2007, 18:39
dovete guardare questo di bug!...il portiere non riesce a credere ai suoi okki!!! :D

http://it.youtube.com/watch?v=ShK2is9Hmaw:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

_MaRcO_
28-10-2007, 18:39
Gente, conoscete tutta la roba sbloccabile con le vittorie? Intendo l'ex PES shop... Non so quale voce di chat parlava di un'aggiunta alle telecamere, non so se in replay o altro. Al 90% bufala ma vorrei conferme. :rolleyes:

no, dovrebbe esserci la telecamera in 3 persona;)

ciao

VIXXX
28-10-2007, 18:51
Qualcuno ha già installato la patch per i palloni???

Perchè io non capisco una H delle istruzioni in inglese anche perchè i file da sostituire non li trovo nella cartella dove dovrebbero stare. E poi Game Graphic Studio 7..8 sta in PES2008 o casa c'entra per cambiare i palloni?

Gracias ...

Avevo già chiesto che linkassero dove scaricare il Graphic studio i prima pagina, ma niente.........

Andy_u2
28-10-2007, 18:53
- Game Graphic Studio 7.1.8 -> Download (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=14381) / Mirror (http://rapidshare.com/files/60951672/GGS718.msi.html)

kwb
28-10-2007, 19:00
E come dico io: << Graaaaaaaaaaaaandeeee >>

poi puoi vedere anche l'arbitro mentre scoreggia cosa che ti perderesti con molte altre telecamere:D . :asd:

:confused: :confused: :confused::eek: :sofico: :mbe:

http://it.youtube.com/watch?v=ShK2is9HmawQuesto è il migliore :rotfl:

pLay.hArd
28-10-2007, 19:04
bella raga!!!

2)Comparto MUSICHE...qui invece hanno fatto molto bene...si sono migliorati, ci sono vecchie glorie sonore rifatte e nel complesso sono veramente piacevoli da ascoltare (a parte qualcuna)
avete sentito GO TO THE GOAL? ...è veramente particolare...
sapete chi la canta e se c'è in giro un programmino per estrapolare le tracce audio...io mi sono innamorato di questa canzone!!!:)

SISI è BELLISSIMA c'è l'ho originale IN MP3 QUALITA' CLAMOROSA da sentire con il 5.1. se la vuoi mio zio c'è l'ha ORIGINALE te la passo ?

_MaRcO_
28-10-2007, 19:08

http://it.youtube.com/watch?v=ShK2is9Hmaw

guarda questo invece!!!
http://it.youtube.com/watch?v=B8NvvmL_XSM

ciao:D :D

alexbilly
28-10-2007, 19:15
guarda questo invece!!!

ahahahahhaha non ci credo, che buco in petto :D

ma dico io sono bastati pochi giorni per far uscir fuori tutti sti bug, ma l'avranno provato il gioco prima di farlo uscire? Non era meglio rimandare l'uscita?

SSLazio83
28-10-2007, 19:19
come imposto 1280*1024?

alexbilly
28-10-2007, 19:22
come imposto 1280*1024?

vedi in prima pagina ci sono delle patch... una di quelle dovrebbe fare al caso tuo.

_MaRcO_
28-10-2007, 19:29
ahahahahhaha non ci credo, che buco in petto :D

ma dico io sono bastati pochi giorni per far uscir fuori tutti sti bug, ma l'avranno provato il gioco prima di farlo uscire? Non era meglio rimandare l'uscita?

infatti, i beta tester a cosa servono se tanto i giochi escono comunque??
per carità, non è così pieno di bug da renderlo ingiocabile, però potevano ritardare l'uscita ma essere un po' più accorti in alcune cose!!

ciao

SSLazio83
28-10-2007, 19:33
vedi in prima pagina ci sono delle patch... una di quelle dovrebbe fare al caso tuo.

già viste...ma nn vedo la risoluz che mi interessa

Pippox
28-10-2007, 19:34
ma notizie dell'on line???

a me sia con ip pubblico che ip privato.... da errore....

dove trovo un annuncio ufficiale di konami che mi dice il giorno dell'apertura server??????

Ostinato
28-10-2007, 19:34
Mi chiedevo se anche se una scheda video nn scritta tra i consigliati chipset..mi chiedevo se il gioco nn partisse proprio...o no?Tipo l'ati hd 2600 256mb.....????Fatemi sapere e di urgenza infinita

thenoisemaker
28-10-2007, 19:39
SISI è BELLISSIMA c'è l'ho originale IN MP3 QUALITA' CLAMOROSA da sentire con il 5.1. se la vuoi mio zio c'è l'ha ORIGINALE te la passo ?

chi è che la canta?...

cmq c'è l'ha anche mio zio, l'ascoltiamo sempre..ormai sta in loop!!:D

ps: che qualità (bitrate) ha il tuo mp3?

Tiwana
28-10-2007, 19:40
per impostare a 1440x900 (nel gioco completo) va bene il fix in prima pagina per la demo?

thenoisemaker
28-10-2007, 19:41
guarda questo invece!!!

...come si dice .. "avere un buco allo stomaco"..

....diciamo che questa è una voragine!!!:D

Tiwana
28-10-2007, 19:42
Mi chiedevo se anche se una scheda video nn scritta tra i consigliati chipset..mi chiedevo se il gioco nn partisse proprio...o no?Tipo l'ati hd 2600 256mb.....????Fatemi sapere e di urgenza infinita

penso che giri tranquillamente su quella ........

_MaRcO_
28-10-2007, 19:46
...come si dice .. "avere un buco allo stomaco"..

....diciamo che questa è una voragine!!!:D

.......oltre ad essere un po' vergognoso!!:rolleyes:

Ostinato
28-10-2007, 19:46
Sicuro..???