View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008
arcofreccia
27-02-2008, 21:36
quale è la migliore patch al momento?
ce l'ho, però non sta su questo forum, non credo che potrei darti un link di un altro sito
ronaldinho87
27-02-2008, 21:44
Ciao ..forza lazio;) puoi dire almeno il nome della patch?
arcofreccia
27-02-2008, 21:48
si può dire?
danyheart1989
27-02-2008, 21:54
si può dire?
Si...puoi anke indicare il link!:D
danyheart1989
27-02-2008, 21:55
Magico Capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arcofreccia
27-02-2008, 21:55
a me piace la sirion pes patch ultimate;)
scusate ragazzi, chiedo info per un amico
come gira pes 2008 con una x800xt e A64 3400+ (754) single core e 1 gb ram???
grazie...
;)
nervoteso
28-02-2008, 09:35
da un po' di tempo mi sono adeguato ai bug del gioco, faccio giocare tevez e altri 2-3 fuoriclasse tutti insieme prendo la palla con tevez e mi faccio tutto il campo e segno. è la prima volta che lo faccio, un po' me ne vergogno ma ero stanco di beccare caterve di gol. che pena questo pes. giocatori come tevez sembra che abbiano il pepe alc....che pena. ma che simulazione è? le difese che si aprono in due, il pallone che scompare per ricomparire in rete. qualcuno ha un numero o un contatto per esprimere delle lamentele? ragazzi perchè non facciamo una lettera di protesta a konami? una petizione. si può fare?
da un po' di tempo mi sono adeguato ai bug del gioco, faccio giocare tevez e altri 2-3 fuoriclasse tutti insieme prendo la palla con tevez e mi faccio tutto il campo e segno. è la prima volta che lo faccio, un po' me ne vergogno ma ero stanco di beccare caterve di gol. che pena questo pes. giocatori come tevez sembra che abbiano il pepe alc....che pena. ma che simulazione è? le difese che si aprono in due, il pallone che scompare per ricomparire in rete. qualcuno ha un numero o un contatto per esprimere delle lamentele? ragazzi perchè non facciamo una lettera di protesta a konami? una petizione. si può fare?
Ci sto petizione!!!!
Io firmo subito, perchè da giocatore di Ps2 da PES 1 mi rendo effettivamente conto che la Versione Pc è un pò trascurata...questo sicuramente dipende dal fatto che sviluppare su Playstation e PC è molto diverso ma visto che hanno deciso di nn essere più esclusiva Playstation è giusto che tutte le versioni SIAMO OTTIMIZZATE!!!
Cmq ci sono anche delle belle modifiche in questo Pes2008.
- La palla è fantastica, ti perdi a vedere quando realisticamente sia perfettamente realizzata. La fisica è stupenda.
- Le difese su certe cose sono più intelligenti, nel senso che prediligono marcare gli uomini in avanti per evitare che si liberino per un eventuale passaggio.
-I giocatori nn sono settati sempre sul pressing estremo, sembra che alle volte preferiscano tenere la marcatura più che andare sulla palla.
- Gli attaccanti camminano!!! Quando il gioco si svolge molto distante da un attaccante, tipo difesa, alle volte è possibile vederli che rientrano camminando.
- I contrasti con la palla mi piacciono di più, il fatto che nn si possa sempre sapere dove va la palla o come finirà un contrasto da una sensazione più realistica del movimento della palla.
- I passaggi lunghi e i cambi di gioco con tali passaggi sono veramente ben fatti.
- Ci sono nuove animazioni, stop a seguire, cadute ed espressioni del volto che sono proprio ben realizzate .
- Un giocatore segue con la coda dell'occhio un'avversario che si avvicina
Vorrei però ancora di più, perchè ci sono altri giochi nn di calcio che riescono a fare meglio, ma si sa PES è sempre stato nn proprio eccezionale a livello grafico, ma la sua fisica è INNARRIVABILE.
Giocatori del PC riteniamoci fortunati a poterci giocare ;)
Dettagli che nelle altre versioni era impossibile avere, adesso con la nuova generazione è una godurio.
C'è chi fa meglio vedi NBA della Sega-Sony per PS3, dove sguardi, movimenti della testa, texture della pella, SUDORE e MOVIMENTI della maglietta sono eccezionali.
scusate ragazzi, chiedo info per un amico
come gira pes 2008 con una x800xt e A64 3400+ (754) single core e 1 gb ram???
grazie...
;)
al massimo con il Kit server abbassa il dettaglio ;)
hihi..beh dai vado a vedere il prepartita..buona serata;)
ciao!!!:D
come dicevo basta che la palla entri nella loro porta, nulla di più nulla di meno
c'è solo un capitaaano un capitaaaano JAVIER ZANETTTTTIIIIIIIIIIIII (gran gol);)
come dicevo basta che la palla entri nella loro porta, nulla di più nulla di meno
c'è solo un capitaaano un capitaaaano JAVIER ZANETTTTTIIIIIIIIIIIII (gran gol);)
nn sn un tifoso ne della roma ne dell inter xrò hanno fatto due grandi gol
nn sn un tifoso ne della roma ne dell inter xrò hanno fatto due grandi gol
ti sembrerà ovvio dato che sono interista, però a me quello di totti non è piaciuto mentre quello di Zanetti si
ma per tornare IT sapete se esiste un modo per avere più scarpini nel gioco, nel senso che aprendo il file cv_0 (mi pare) che dovrebbe essere quello con dentro i file "boots" ce ne sono almeno 15 mentre nel gioco si può scegliere solo tra 12 paia di scarpe, sapete se c'è un modo di aggiungerne di più??:mbe:
ciao
Maikol84
28-02-2008, 13:30
Salve a tutti,
siccome sarei interessato ad acquistare il gioco per pc, vorrei prima sapere se si può manovrare tutto (menù...ecc) dal joypad senza dover mai utilizzare la tastiera.
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Salve a tutti,
siccome sarei interessato ad acquistare il gioco per pc, vorrei prima sapere se si può manovrare tutto (menù...ecc) dal joypad senza dover mai utilizzare la tastiera.
certo, si fa TUTTO con il pad;)
ciao
danyheart1989
28-02-2008, 13:44
ti sembrerà ovvio dato che sono interista, però a me quello di totti non è piaciuto mentre quello di Zanetti si
ma per tornare IT sapete se esiste un modo per avere più scarpini nel gioco, nel senso che aprendo il file cv_0 (mi pare) che dovrebbe essere quello con dentro i file "boots" ce ne sono almeno 15 mentre nel gioco si può scegliere solo tra 12 paia di scarpe, sapete se c'è un modo di aggiungerne di più??:mbe:
ciao
Totti ha fatto un goal contro la sua volontà!
Voleva dare un calcio al difensore dell'inter xkè il difensore ha detto a totti che quest'anno lo scudetto già l'hanno messo in bacheca dell FC INTERNAZIONALE!
Allora totti ha detto:"sei un mariuolo de mierda" e si è trovato nella posizione del caucio e ha segnato!:D :D :D
Tornando IT da quello che so io non si puo aggiungere un bip a questo pes!
nervoteso
28-02-2008, 14:58
Salve a tutti,
a parte dover doppiocliccare sull'icona dell'exe per avviarlo (che poi si fa con il mouse) la tastiera la puoi anche buttare e usare solo il joy
a parte dover doppiocliccare sull'icona dell'exe per avviarlo (che poi si fa con il mouse) la tastiera la puoi anche buttare e usare solo il joy
Kuoto^
Maikol84
28-02-2008, 16:42
grazie mille x avermi risposto!
L'ho chiesto perchè tipo a virtua tennis 3 la posta e il calendario si possono avviare solo dalla tastiera e io gioco steso sul letto a una distanza di 3 metri dal pc (collengandolo anche alla tv)
grazie mille x avermi risposto!
L'ho chiesto perchè tipo a virtua tennis 3 la posta e il calendario si possono avviare solo dalla tastiera e io gioco steso sul letto a una distanza di 3 metri dal pc (collengandolo anche alla tv)
:Perfido: che schermo usi??:wtf:
Maikol84
28-02-2008, 17:33
:Perfido: che schermo usi??:wtf:
come monitor collegato al pc ho un monitor vecchio da 19 pollici ma per giochi e film uso un televisore sharp ad5 da 26 pollici HD ready collegato tramite cavo HDMI
:ave: :ave: :ave: :ave: all'AVATAR:O :O
:yeah: :yeah:
come monitor collegato al pc ho un monitor vecchio da 19 pollici ma per giochi e film uso un televisore sharp ad5 da 26 pollici HD ready collegato tramite cavo HDMI
mica male:D
:ave: :ave: :ave: :ave: all'AVATAR:O :O
:yeah: :yeah:
;) ciao fratello!!
ce l'ho, però non sta su questo forum, non credo che potrei darti un link di un altro sito
a me piace la sirion pes patch ultimate;)
cerco con google o mi indichi il sito???
:asd:
@arcofreccia
esistono i messaggi privati per poter scrivere il nome!!;)
ciao
Marilyn 52
28-02-2008, 18:02
scusate se dopo che ho istallato la patch metto quella per il fix delle partite di coppa si cancella la patch??
danyheart1989
28-02-2008, 19:10
A parte se hai la patch con le terze maglie...per cambiare le maglie ci vuole la tastiera!;)
danyheart1989
28-02-2008, 19:14
Nella patch skynet non c'è la terza maglia dell inter?:mad:
arcofreccia
28-02-2008, 19:16
ragazzi ma qual'è il tasto sulla tastiera per cambiare manualmente il cursore dei giocatori quando l'avversario è in possesso palla?? il cursore io l'ho messo manuale però durante la gara mi va sempre in automatico...lo vorrei cambiare io ma non so qual'è il tasto...:confused:
danyheart1989
28-02-2008, 22:03
ragazzi ma qual'è il tasto sulla tastiera per cambiare manualmente il cursore dei giocatori quando l'avversario è in possesso palla?? il cursore io l'ho messo manuale però durante la gara mi va sempre in automatico...lo vorrei cambiare io ma non so qual'è il tasto...:confused:
Il tasto è Q
cm mai alcune volte nel mettere le marcature alcuni attacanti nn li posso far marcare
arcofreccia
28-02-2008, 22:15
cmq boh...sto gioco è molto più difficile e meno giocabile..sto giocando al livello professionista e mi segnano a valanga...la difesa si apre sempre boh..qualcosa non mi torna
danyheart1989
28-02-2008, 22:27
cmq boh...sto gioco è molto più difficile e meno giocabile..sto giocando al livello professionista e mi segnano a valanga...la difesa si apre sempre boh..qualcosa non mi torna
A livello di fare pressing e togliere la palla è davvero ingiocabile...molto brutto come giocabilità:mad:
arcofreccia
28-02-2008, 22:33
A livello di fare pressing e togliere la palla è davvero ingiocabile...molto brutto come giocabilità:mad:
esatto..
hanno solo migliorato la grafica... chissà che non mi butto su fifa quest'anno:D
Cirosuper
29-02-2008, 00:41
fifa quest'anno nn è malaccio almeno segnare ai portieri risulta veramente difficile
per fare un gol bisogna proprio fare i salti mortali.. sembra più calcio reale..le partite nn finiscono sempre 5-6 ecc.. i portieri fanno i numeri.. pes rimane migliore a parte per grafica.. anche per caratteristiche dei giocatori.. fifa però quest'anno ha fatto passi da gigante.. un insieme dei due e veniva fuori il gioco dell'anno..:D :D :D
nervoteso
29-02-2008, 10:53
rubarla a certi gioxcatpri è impossibile. ma che simulazione è? la maggior parte deigiocatroi aal fischio iniziale prende eto e mi punta la porta, ma dove si è mai visto??? nemmeno in pes4 era così. cion ronaldinho basta andare in diagonale e vai in porta da solo. poi un'altra cosa assurda: i portieri non coprono mai il loro angolo nell'1 contro 1. se c'è eto davanti al portiere ad eto basterà andare in diagonale verso l'angolo della porta e il portiere andrà fuori traiettoria e a eto basterà comodamente appoggiarla con quadrato+r2. una cosa penosa. insisto: petizione a konami! vogliamo una simulazione vera non questo schifo.
nervoteso
29-02-2008, 10:54
secondo me nelle impostazioni credi di aver messo manuiale ma invece non è così. quando esci da quel menu devi fare conferma.
cm mai alcune volte nel mettere le marcature alcuni attacanti nn li posso far marcare
nessuno ha questo problema
danyheart1989
29-02-2008, 13:14
rubarla a certi gioxcatpri è impossibile. ma che simulazione è? la maggior parte deigiocatroi aal fischio iniziale prende eto e mi punta la porta, ma dove si è mai visto??? nemmeno in pes4 era così. cion ronaldinho basta andare in diagonale e vai in porta da solo. poi un'altra cosa assurda: i portieri non coprono mai il loro angolo nell'1 contro 1. se c'è eto davanti al portiere ad eto basterà andare in diagonale verso l'angolo della porta e il portiere andrà fuori traiettoria e a eto basterà comodamente appoggiarla con quadrato+r2. una cosa penosa. insisto: petizione a konami! vogliamo una simulazione vera non questo schifo.
A me capitano cose incredibile che ho descritto un paio di post fà...
Xò ieri sera mi è accaduto l'impossibile...Il mio portiere aveva bloccato la palla rasoterra...un difensore gli è andato vicino alle mani e la palla si è alzata ed è entrata!
Ripeto...il portiere aveva la palla bloccata da un secondo!:mad:
:mad: Grande Konami!:mad:
Ragazzi ma con lo stato eccellente a tutti i giocatori non si può proprio giocare...ma che schifo....o vinci 5-6- a 0 o perdi 3-4 a zero....
Ho rimesso il 6 ed a gameplay è decisamene migliore, avevate ragione, mi scuso con voi anche se solo per un'attimo ho ritenuto migliore questo pes.:muro: :muro: :muro: :cry: :doh:
LA KONAMI quest'anno si è incentrata molto a cambiare il motore grafico, l'anno prossimo voglio miglioramenti RADICALI a livello di GAMEPLAY anche il pes5 è migliore.....
A me capitano cose incredibile che ho descritto un paio di post fà...
Xò ieri sera mi è accaduto l'impossibile...Il mio portiere aveva bloccato la palla rasoterra...un difensore gli è andato vicino alle mani e la palla si è alzata ed è entrata!
Ripeto...il portiere aveva la palla bloccata da un secondo!:mad:
:mad: Grande Konami!:mad:
ormai se ne leggono di tutti i colori qua..:D :D
zagor 27
01-03-2008, 10:13
Scusate ragazzi,ma ho un problema nell'installare la MegaPatch (YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch - Version 0.5 ).Alla fine del terzo passo (File -> Importa AFS File -> PES 2008 Directory / img / cv_0.img),mi appare una schermata di AFS con la seguente scritta: MISSING DESCRIPTORS INFORMATION.USE "MODIFY RESERVED SPACE"FUNCTION TO FIX IT.
AFSEXPLORER CAN AUTO-REBUILD THE AFS FILE,DO YOU WANT TO REBUILD IT?
Se decido per il SI devo scegliere una cartella di destinazione,ma ho notato che nella procedura questo passo non c'è scritto.Che devo fare?
Per favore ragazzi aiutatemi sono stufo di giocare con i nomi fittizzi!
Grazie in anticipo.
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Metti no :D
fra un po è giornata di calciomercato gioco cn il brescia in serie b chi mi consigliate di acquistare
fra un po è giornata di calciomercato gioco cn il brescia in serie b chi mi consigliate di acquistare
HAMSIK, mannini e santacroce. :D
:asd: :asd:
vado sul sicuro o sn dei flop ?
vado sul sicuro o sn dei flop ?
Forse non hai capito seppur stupida la mia battua, ho detto scegli quei tre che erano ex brescia....una str...lo so. hehe:muro: :ciapet: :oink:
rinforza qualche reparto, qualche seconda scelta:O
rinforza qualche reparto, qualche seconda scelta:O
vorrei rinforzare il centro campo è la difesa l'attaco va bene
vorrei rinforzare il centro campo è la difesa l'attaco va bene
magari punta su qualche giovane a buon prezzo:O
per la difesa de silvestri e muratori, per il centrocampo hamsik e giovinco:D
magari punta su qualche giovane a buon prezzo:O
per la difesa de silvestri e muratori, per il centrocampo hamsik e giovinco:D
bene ancora una partita e poi inizia il calciomercato
Ho provato la patch EVO II e dopo un’po la tolta :D
Con qst patch i giocatori corrano come dei matti, praticamente tutti i campi hanno stesso disegno e di colore verde bruttissimo molto acceso. 1/3 di squadre a la maglia con sponsor Samsung Mobile.. Mi piaciuto solo il menu di gioco con qst patch ma x il resto mi fa cagare :asd:
danyheart1989
01-03-2008, 20:28
Ho provato la patch EVO II e dopo un’po la tolta :D
Con qst patch i giocatori corrano come dei matti, praticamente tutti i campi hanno stesso disegno e di colore verde bruttissimo molto acceso. 1/3 di squadre a la maglia con sponsor Samsung Mobile.. Mi piaciuto solo il menu di gioco con qst patch ma x il resto mi fa cagare :asd:
Ancora non l'ho provata...ma penso che la proverò e vi faro sapere!:D
Ancora non l'ho provata...ma penso che la proverò e vi faro sapere!:D
:cincin:
salve ragazzi amanti di pes come me...Ebbene avrei un problema molto grave legato alla grafica di questo gioco...Non capisco perchè con la mia x1650 pro 512mb agp e con un 1gb di ram e procio intel 2666 mhz intel P4 devo perforza mettere la risoluzione a 800x600 e qualità bassa, quando lo stesso gioco mi porta come risoluzione STANDARD 1024x768 e qualità grafica alta....Io nn capisco perchè se metto questi parametri il gioco mi si rallenata e li devo abbassare...Però non capisco neppure perchè giochi come cod4 mi funzionano perfettamente e questo no...Vi dico anche che a pes 6 io ci giocavo sempre a 1024 x768 e a qualità alta e funzionava bemnissimo...Adesso non capisco perchè questo gioco mi deve dare problemi....Se potete aiuatemi GRAZIE ANTICIPATAMENTE
richiedo questa cosa:
nel mettere le marcature alcuni attacanti nn li posso far marcare
richiedo questa cosa:
nel mettere le marcature alcuni attacanti nn li posso far marcare
in che senso?? non ti fa impostare la marcatura?? :wtf:
in che senso?? non ti fa impostare la marcatura?? :wtf:
nn mi fa impostare la marcatura
nn mi fa impostare la marcatura
su quali giocatori??
su quali giocatori??
su un attacante x esepmio le squadra gioca cn due punte una delle due nn me la fa marcare io premo x mettere la marcatura ma nn mi fa mettere agrassevo ecc
danyheart1989
02-03-2008, 20:19
su un attacante x esepmio le squadra gioca cn due punte una delle due nn me la fa marcare io premo x mettere la marcatura ma nn mi fa mettere agrassevo ecc
usi mod?
Devo fare le mie scuse a quelli della Konami,pensavo che certi autogol di pes 08 fossero irreali,Materazzi mi stava per smentire:O
usi mod?
si la skynet xrò me lo faceva anche cn la everlock
Devo fare le mie scuse a quelli della Konami,pensavo che certi autogol di pes 08 fossero irreali,Materazzi mi stava per smentire:O
Stasera Grande Napoli, Materazzi stava facendo un autogol da PES.
Julio Cesar è una potenza! ( Ovviamente dopo Buffon :O :asd:)
ho installato la skynet.... mi sembra ben fatta (anche se forse la serie b mi interessa poco e avrei preferito altre squadre internazionali...), cmq mi dà un problema.
In pratica faccio la prima partita e va bene, se poi faccio "riprova con gil stessi settaggi" oppure scelgo altre 2 squadre e vado per iniziare la partita, il gioco si "freeza".... Riesco a fare solo una partita per volta, insomma....
qualcun altro ha avuto problemi simili? Non ho fatto 100 partite, quindi non ho provato tutte le squadre, ma mi sembra abbastanza causale (bloccato prima di milan-inter, prima di liverpool-manchester e prima di portogallo-inghilterra...)
Stasera Grande Napoli, Materazzi stava facendo un autogol da PES.
:muro:
Julio Cesar è una potenza! ( Ovviamente dopo Buffon :O :asd:)
:mbe: appena ti becco in giro..... :boxe:
danyheart1989
03-03-2008, 13:29
ho installato la skynet.... mi sembra ben fatta (anche se forse la serie b mi interessa poco e avrei preferito altre squadre internazionali...), cmq mi dà un problema.
In pratica faccio la prima partita e va bene, se poi faccio "riprova con gil stessi settaggi" oppure scelgo altre 2 squadre e vado per iniziare la partita, il gioco si "freeza".... Riesco a fare solo una partita per volta, insomma....
qualcun altro ha avuto problemi simili? Non ho fatto 100 partite, quindi non ho provato tutte le squadre, ma mi sembra abbastanza causale (bloccato prima di milan-inter, prima di liverpool-manchester e prima di portogallo-inghilterra...)
Ho io la soluzione!
Reistalla la patch a gioco vergine!
Vedi che non lo fà piu;)
Marcooooo RRoooosssiiiccccaa.....manco a PES contro di noi potete vincere.
danyheart1989
03-03-2008, 13:31
Lo sfreggiamo in 2!
:mad:
danyheart1989
03-03-2008, 13:32
Fratmo...cu tutt che sò e napl aggia ricr che l'inter è kiu fort!:D
Sempre e solo forza inter!
Tu stai ien nfrev ancor e chiu...che goduria vedere i tifosi INTERTRISTI NAPOLETANi ROSICARE, buttatevi sul PES.
danyheart1989
03-03-2008, 13:35
Tu stai ien nfrev ancor e chiu...che goduria vedere i tifosi INTERTRISTI NAPOLETANi ROSICARE, buttatevi sul PES.
Dai state a meno 20!
Fa freddo in tutta italia...solo a milano c'è il sole:D :D
Dai state a meno 20!
sI MA VOI STATE IN A da sempre, noi siamo una società giovanche ha solo tre anni di vita che con GIOCATORI DI SERIE C, vi ha dato una lezione di Calcio.
Abbiamo speso 40milioni di euro in questi anni voi 1500MILIONI, e 75 giocatori in Rosa. Sciiiiiiii:read: :read:
danyheart1989
03-03-2008, 13:40
sI MA VOI STATE IN A da sempre, noi siamo una società giovanche ha solo tre anni di vita che con GIOCATORI DI SERIE C, vi ha dato una lezione di Calcio.
Abbiamo speso 40milioni di euro in questi anni voi 1500MILIONI, e 75 giocatori in Rosa. Sciiiiiiii:read: :read:
Si...Stavamo giocando con la quinta squadra!
Se giocavamo io e ibrahimovic contro gli undici del napoli vincevamo!:D
arcofreccia
03-03-2008, 13:43
regà questo però è il thread di pes..se dovete parlare di calcio andare nei trhead appositi in sport e motori
:nonsifa:
non credevo che un mio post inoffensivo causasse tutto sto casino... comunque come detto da arcofreccia ci sono i 3D uff delle squadre in sport:D
ciao
danyheart1989
03-03-2008, 14:21
regà questo però è il thread di pes..se dovete parlare di calcio andare nei trhead appositi in sport e motori
Hai ragione...Xò non siamo i soli a finire OT...:p
hai ragione..fate i bravi ragazzi:O
Ho io la soluzione!
Reistalla la patch a gioco vergine!
Vedi che non lo fà piu;)
scusa, ma che patch? io l'avevo già installata la skynet sul gioco vergine. Non avevo installato nulla (nemmeno il no-dvd)...
mi spieghi meglio?
grazie
arcofreccia
03-03-2008, 17:35
A mio modo di vedere la skynet ha seri problemi. Installata anche io e aveva dei bug
Lo sfreggiamo in 2!
Dicevo la pura e dura verità. Chiuse le trasmissioni :O
Lo sfreggiamo in 2!
Dai state a meno 20!
Si...Stavamo giocando con la quinta squadra!
Se giocavamo io e ibrahimovic contro gli undici del napoli vincevamo!:D
:nonsifa:
non credevo che un mio post inoffensivo causasse tutto sto casino... comunque come detto da arcofreccia ci sono i 3D uff delle squadre in sport:D
ciao
Dicevo la pura e dura verità. Chiuse le trasmissioni :O
:ot: :ot:
adesso stop davvero:O :read:
Toffy89 alla prossima vittoria dell'inter rimetti l'altro avatar?!?!
(occhio a come rispondi :Perfido:):asd:
Toffy89 alla prossima vittoria dell'inter rimetti l'altro avatar?!?!
(occhio a come rispondi :Perfido:):asd:
si tranquillo che tanto tra una settimana torna il capitano:O
per ora ti caccio tex willer:D
danyheart1989
03-03-2008, 19:25
scusa, ma che patch? io l'avevo già installata la skynet sul gioco vergine. Non avevo installato nulla (nemmeno il no-dvd)...
mi spieghi meglio?
grazie
Forse non mi sono spiegato...
Disistalla tutto e reistalla tutto dal capo!;)
Hai sicuramente sbagliato ad installare qualkosa...:)
si tranquillo che tanto tra una settimana torna il capitano:O
per ora ti caccio tex willer:D
;)
peppecbr
04-03-2008, 12:40
attualmente visto che nella prima pagina ci sono patch risalenti a novembre la patch più completa o che voi ritenete tale quale sarebbe? la TPS Revolution 08 v2.1??? anche se fare tutto a mano e un casino veramente ma non potevano mettere i file gia patchati ca@@o? :muro: :cry:
attualmente visto che nella prima pagina ci sono patch risalenti a novembre la patch più completa o che voi ritenete tale quale sarebbe? la TPS Revolution 08 v2.1??? anche se fare tutto a mano e un casino veramente ma non potevano mettere i file gia patchati ca@@o? :muro: :cry:
Immaginati uppare su internet un file da 1 - 2 gb, la gente diventa pazza per scaricarlo :D
Cmq per una patch benfatta c'è o la skynet ( io non l'ho provata ) e la evolution 2 ( quella che ho io e la trovo spettacolare )! :)
Immaginati uppare su internet un file da 1 - 2 gb, la gente diventa pazza per scaricarlo :D
Cmq per una patch benfatta c'è o la skynet ( io non l'ho provata ) e la evolution 2 ( quella che ho io e la trovo spettacolare )! :)
più che altro per upparlo, a scaricarlo non ci si mette molto se lo si uppa su rapidshare o megaupload che hanno dei server veloci;)
ciao
più che altro per upparlo, a scaricarlo non ci si mette molto se lo si uppa su rapidshare o megaupload che hanno dei server veloci;)
ciao
Se hai un'adsl non ci metti molto :O
Se hai un'adsl non ci metti molto :O
ci metti moolto di più quello che impieghi per scaricare, io con una connessione 8mb da rapidhsare scarico a 800Kbps e uppo a 300Kbps, se hai la fibra ci metti lo stesso tempo perchè hai banda uguale sia per l'up sia per il down;)
ciao
ci metti moolto di più quello che impieghi per scaricare, io con una connessione 8mb da rapidhsare scarico a 800Kbps e uppo a 300Kbps, se hai la fibra ci metti lo stesso tempo perchè hai banda uguale sia per l'up sia per il down;)
ciao
Intendevo se non hai adsl = ISDN o 56k. C'è ancora gente che le utilizza :p
Intendevo se non hai adsl = ISDN o 56k. C'è ancora gente che le utilizza :p
;)
GneffioPinzi
05-03-2008, 10:31
qualcuno potrebbe portarmi un link per scaricare la evolution?
grazie
ciao a tutti!!!!
vi prego di aiutarmi: in pes 08, senza patch 1.1 o 1.20, qnd faccio la master league in serie d2, la prima, riesco ad arrivare solamente alla penultima partita prima delle trattative di meta' stagione, poi, in qst penultima partita, nel passaggio tra il primo e il secondo tempo, il gioco puntualmente mi si blocca mostrandomi un errore che riguara un certo file "appcompat.txt". ho anche provato a reinstallarlo, ma mi mostra sempre lo stesso messaggio in quel punto del gioco.... aiutooooooooooooooo!!!!!!
ciaoooooooooooooooo
vi anticipo gia' che il fix per i crash in coppa sovrastante nn me lo fa scaricare, quindi se devo scaricare qll datemi un altro link!
Pickwick85
05-03-2008, 11:38
ciao a tutti!!!!
vi prego di aiutarmi: in pes 08, senza patch 1.1 o 1.20, qnd faccio la master league in serie d2, la prima, riesco ad arrivare solamente alla penultima partita prima delle trattative di meta' stagione, poi, in qst penultima partita, nel passaggio tra il primo e il secondo tempo, il gioco puntualmente mi si blocca mostrandomi un errore che riguara un certo file "appcompat.txt". ho anche provato a reinstallarlo, ma mi mostra sempre lo stesso messaggio in quel punto del gioco.... aiutooooooooooooooo!!!!!!
ciaoooooooooooooooo
vi anticipo gia' che il fix per i crash in coppa sovrastante nn me lo fa scaricare, quindi se devo scaricare qll datemi un altro link!
Se nn installi la patch ti darà sempre quel errore......
Se nn installi la patch ti darà sempre quel errore......
ciao! devo scaricare la 1.1 o la 1.2? o forse intendevi il link ke nn riesco ad aprire?
:doh: :mbe: :confused:
ehi ho un problema so 3 - 4 volte che ristallo pro evolution ma nn riesco a risolve un problema.....il fatto è che nn mi si sente la cronaca,gli altri effetti sonori e le musiche si sentono tranne i 2 cronisti!!!come puo esse???..........nn c'è la faccio a nn sentirli parlare:D
Pickwick85
05-03-2008, 12:28
ciao! devo scaricare la 1.1 o la 1.2? o forse intendevi il link ke nn riesco ad aprire?
:doh: :mbe: :confused:
L' ultima 1.20
Voglio regalarvi 5 minuti di risate anche qui:
siete pronti?
guardate cosa mi è successo 3 giorni fa, non ho mai visto niente del genere in 10 anni di gioco.
http://it.youtube.com/watch?v=LlNxkuey5d4
peppecbr
05-03-2008, 12:42
ciao ti ringrazio della risposta , la evolution2 è il nome esatto? la sto cercando con google ma non mi esce nulla :cry:
ehi ho un problema so 3 - 4 volte che ristallo pro evolution ma nn riesco a risolve un problema.....il fatto è che nn mi si sente la cronaca,gli altri effetti sonori e le musiche si sentono tranne i 2 cronisti!!!come puo esse???..........nn c'è la faccio a nn sentirli parlare:D
in opzioni c'è una voce frequenza commento, hai impostato al massimo??:mbe:
ciao
danyheart1989
05-03-2008, 15:11
siete pronti?
guardate cosa mi è successo 3 giorni fa, non ho mai visto niente del genere in 10 anni di gioco.
:D wow:D
Questa mi mancava!:eek:
Grazie Konami:mc:
eureka63
05-03-2008, 15:33
:confused: ciao a tutti!!!!
...La Patch 1.20 NON risolve quel bug (a meno che qualcuno non dimostri il contrario e a me non viene l'errore sul file "appcompat.txt" - Stiamo parlando dello stesso bug? :confused: ).
Come workaround bisogna cambiare lingua del testo (ad esempio mettere inglese) prima di fare la partita. Una volta fatta si può rimettere l'Italiano. Non so se è necessario cambiare anche la lingua della telecronaca.
Questo workaround è descritto nel forum ufficiale di PES 2008 nel sito della Konami.
siete pronti?
da te mi aspettavo di meglio:asd:
master3000
05-03-2008, 17:08
ragazzi a chi potesse interessare, vi posto delle facce del Napoli alcune fatte solo da me ed alcune fatte in collaborazione con maze32
Marek Hamsik V.2
http://img217.imageshack.us/img217/3005/hamsikscreenv2yr1.jpg
DOWNLOAD: http://files.filefront.com/Hamsik+v2+by+master3000rar/;9759786;/fileinfo.html
Marek Hamsik V.1
http://img187.imageshack.us/img187/6294/hamsikscreenpg3.jpg
DOWNLOAD: http://files.filefront.com/Hamsik+by+master3000+finalrar/;9759341;/fileinfo.html
Paolo Cannavaro fixed
http://img162.imageshack.us/img162/8976/screencannavaroaz3.jpg
download: http://files.filefront.com/cannavaro+maze32+m3krar/;9728238;/fileinfo.html
http://www.speedyshare.com/486731932.html
Fabiano Santacroce v1
http://img299.imageshack.us/img299/2770/screensantacrocem3kxt8.jpg
download: http://files.filefront.com/santacroce1+m3kzip/;9728309;/fileinfo.html
http://www.speedyshare.com/518165220.html
Fabiano Santacroce v2
http://img231.imageshack.us/img231/5243/screensantacroce2qz9.jpg
download: http://files.filefront.com/Santacroce2+maze32+fix+m3kzip/;9728229;/fileinfo.html
http://www.speedyshare.com/673333466.html
Daniele Mannini fixed
http://img442.imageshack.us/img442/6380/screenmanninifd0.jpg
download: http://files.filefront.com/mannini+maze32+m3k+fixrar/;9728235;/fileinfo.html
http://www.speedyshare.com/401542481.html
Michele Pazienza
http://img172.imageshack.us/img172/5731/screenpazienza2sn1.jpg
download: http://files.filefront.com/Pazienza3+maze32+m3krar/;9728232;/fileinfo.html
http://www.speedyshare.com/135963273.html
sono graditi commenti, e se volete metteteli in prima pagina
stupende stupende.
edit: dove vanno inserite.
C'è un modo per aggiungere il boato del pubblico al momento del gol?
Pickwick85
05-03-2008, 18:40
siete pronti?
:D :D :D
arcofreccia
05-03-2008, 18:57
julio cesar ballerino..spettacolare:D :D :D
julio cesar ballerino..spettacolare:D :D :D
che sbreghi!!!:sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:
siete pronti?
:asd:
master3000
05-03-2008, 22:47
stupende stupende.
edit: dove vanno inserite.
ecco la guida a prova d niubbo
http://pesol.forumcommunity.net/?t=12358295
ecco la guida a prova d niubbo
http://pesol.forumcommunity.net/?t=12358295
mi sento offeso...non sono cosi niubbo chiedevo solo dove andavano inseriti quei file (quale file img cv_0 cv_1 ext)
master3000
05-03-2008, 23:10
mi sento offeso...non sono cosi niubbo chiedevo solo dove andavano inseriti quei file (quale file img cv_0 cv_1 ext)
no vabbe nn era riferito a te ovviamente ;) è per dire chè è spiegato benissimo ;)
poi è un metodo 10 volte x veloce del mettere i file nel cv_0, cioè mettendo semplicemente il file in una cartella nel kitserver (ovviamente dopo aver seguito la procedura)
leggi la guida, c'è anche la versione per più esperti;)
no vabbe nn era riferito a te ovviamente ;) è per dire chè è spiegato benissimo ;)
poi è un metodo 10 volte x veloce del mettere i file nel cv_0, cioè mettendo semplicemente il file in una cartella nel kitserver (ovviamente dopo aver seguito la procedura)
leggi la guida, c'è anche la versione per più esperti;)
a me serviva solo la cartella dove mettere quei file, o gia fatto tutto con quel file del kitserver tempo fa, richiede molto meno tempo e rogne.
Ma tu tifi Napoli?
Mastermind06
05-03-2008, 23:56
siete pronti?
Siete troppo indietro per capire quelli della Konami, questo è solo un piccolo assaggio di pes2009, infatti ci sarà una modalità di gioco che simula il calcio barilla e quella mossa di JC è la classica (e vietatissima :stordita: ) rullata!!!
master3000
06-03-2008, 00:11
a me serviva solo la cartella dove mettere quei file, o gia fatto tutto con quel file del kitserver tempo fa, richiede molto meno tempo e rogne.
Ma tu tifi Napoli?
è kiaro :D
ciao ti ringrazio della risposta , la evolution2 è il nome esatto? la sto cercando con google ma non mi esce nulla :cry:
http://www.pes-beat.com/board/showthread.php?tid=578&page=1
Ciao
esiste una patch caressa bergoni che dica al gol si gonfia la rete ?
xgeneralex
06-03-2008, 12:43
Salve a tutti non so se c'è qualke pessomane 2008 su questo forum :oink: ma da quando sn passato dalla hd3850 a questa jetway 8800 gt (che va da Dio in qualsiasi gioco a frequenze occate come 725/1850/1060 con temperature accettabili) nella modalità online nn si è capito + niente. Ogni tanto l'immagine si blocca e mi dà velocità di gestione rallentata e perdo la partita. Il fatto assurdo è che la skeda è downcloccata a 450/1125/600 (ho fatto un profilo 2d/bassa3d/performance3d in rivatuner solo per pes) cn ventola al 100%. La temp in full è di 50°. Non so ke fare...sarà un problema di impostazioni 3D?Qualcuno ha qualke soluzione?
Aiutatemi vi prego...nn ci credo ke era meglio quando si stava peggio con la 3850...:mc:
scusate di nuovo... qlc1 potrebbe darmi 1 link x scaricare il "fix partite di coppa" che nn sia di filefront???? a me nn parte il download, mi da 1 errore di server... vi preeeegoooooo!!!!!! c'e' perkaso qlc link da altri siti??? tipo rapidshare? grazie!:cry: :cry:
scusate di nuovo... qlc1 potrebbe darmi 1 link x scaricare il "fix partite di coppa" che nn sia di filefront???? a me nn parte il download, mi da 1 errore di server... vi preeeegoooooo!!!!!! c'e' perkaso qlc link da altri siti??? tipo rapidshare? grazie!:cry: :cry:
è filefront ma funziona alla perfezione:
http://files.filefront.com/FIX+crash+partite+di+copparar/;8973543;/fileinfo.html/1/1
ciao
è filefront ma funziona alla perfezione:
http://files.filefront.com/FIX+crash+partite+di+copparar/;8973543;/fileinfo.html/1/1
ciao
il problema sara' forse ke scarico cn internet download manager???? e poi ho mozilla... nn so mi da sempre qll errore....
"il server ha negato il download del file perche' nn si posseggono i privilegi necessari.
dettagli:
HTTP/1.1 403 Access Forbidden
il problema sara' forse ke scarico cn internet download manager???? e poi ho mozilla... nn so mi da sempre qll errore....
"il server ha negato il download del file perche' nn si posseggono i privilegi necessari.
dettagli:
HTTP/1.1 403 Access Forbidden
certo si accorge che usi un Download Manager, usa il download normale di firefox!!;)
PS se usi un DM non vanno neppure rapidshare, mediafire, megaupload e mooolti altri
ciao
certo si accorge che usi un Download Manager, usa il download normale di firefox!!;)
PS se usi un DM non vanno neppure rapidshare, mediafire, megaupload e mooolti altri
ciao
grazieeee!!! e' vero, e' il download manager ke nn fa andare lo scaricamento... grazie tante,,, c sono riuscito!
cmq a me cn rapidshare (ho l' abbonamento) IDM scarica, e pure velocemente...:D :D :D
cmq grz ankora!!!!!! ciao!:)
grazieeee!!! e' vero, e' il download manager ke nn fa andare lo scaricamento... grazie tante,,, c sono riuscito!
cmq a me cn rapidshare (ho l' abbonamento) IDM scarica, e pure velocemente...:D :D :D
cmq grz ankora!!!!!! ciao!:)
se hai rapidshare premium allora è un'altra cosa....:)
ciao
Non avrebbe molto senso, anche perchè non è un'espressione tipica di loro ma bensi di quello che commenta il Napoli :D
quello lo dice solo il mio caro amico auriemma che tifa napoli.
Master come te la cavi con i file audio di pes? 2008 e precedenti?
Assieme a Zampa è il migliore :D
Quando fa "Si gonfia la reteeeee, si gonfia la reteee; Goldrake Calaiò" mi fa morire :asd:
Assieme a Zampa è il migliore :D
Quando fa "Si gonfia la reteeeee, si gonfia la reteee; Goldrake Calaiò" mi fa morire :asd:
Roberto Scaripini è il migliore!!;)
Roberto Scaripini è il migliore!!;)
dopo di me (faccio cronache per radio)
Non so chi sia questo Scarpini.
Necessito di aiuto: un mio amico ha tentato di installare le patch ufficiali della kozzami ma gli danno l'errore 1628. Ho visto come risolvere ma con lui non ha funzionato nessuno dei metodi. Ora mi chiedevo, dato che io ho installato la patch, quest'ultima, che file va a modificare? No perchè se modifica solo l'eseguibile e il setting.exe allora glieli posso passare zippati, non credete?
Necessito di aiuto: un mio amico ha tentato di installare le patch ufficiali della kozzami ma gli danno l'errore 1628. Ho visto come risolvere ma con lui non ha funzionato nessuno dei metodi. Ora mi chiedevo, dato che io ho installato la patch, quest'ultima, che file va a modificare? No perchè se modifica solo l'eseguibile e il setting.exe allora glieli posso passare zippati, non credete?
è come dici tu. prova.
è questo:
http://it.youtube.com/watch?v=PnV4-7XXlR8
http://it.youtube.com/watch?v=3L1EDIcXqEU&feature=related
:ave:
è questo:
:ave:
:ave: :ave: grande scarpini!!!! è gol è gol è gol è gol è gool!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D
arcofreccia
06-03-2008, 17:29
non è possibile ragazzi...ma solo nel primo tempo mi hanno fatto 5 gol...ma non è realistico per niente, ma sbaglio qualcosa io? forse si deve settare qualcosa nella formazione??? cioè la difesa si apre come un burro...ma anche a voi succede immagino..
master3000
06-03-2008, 18:06
uhm come me la cavo in che senso? convertire, assemblare, tagliare ecc? qst?
se si, me la cavo bene
è come dici tu. prova.
OK proverò a dargli eseguibile e setting zippati
è questo:
:ave:LO avevo già sentito, c'è un mio amico che mi ha raccontato che quando giocava martins faceva "È gol, è gol, è gol è gol è gol, è gol, è gol ,è gol è gol è gol, Obaaaaaaaaaaa!" :rotfl:
non è possibile ragazzi...ma solo nel primo tempo mi hanno fatto 5 gol...ma non è realistico per niente, ma sbaglio qualcosa io? forse si deve settare qualcosa nella formazione??? cioè la difesa si apre come un burro...ma anche a voi succede immagino..
Fa conto che ieri ho fatto 2 partite contro un omino ( Manchester UTD [LUI] - Barça [Io] ) e la prima l'ho persa 6 - 1 mentre la seconda l'ho vinta 7 - 1. Tira tu le somme :O
ma si ci son risultati farlocchi, prima ho vinto 9-2:rolleyes:
:ave: :ave: grande scarpini!!!! è gol è gol è gol è gol è gool!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D
IL CAAAAAAAAAAAAAPITANOOOOO :ave:
questione di esperienza, come prima cosa ti consiglio di impostare a tutta la difesa terzini compresi di impostare livello difensivo "ALTO" e di NON andare in scivolata spesso perchè o prendi la palla oppure prendi l'uomo e ti ammonisce quasi sempre;)
Pensa che io sto facendo il campionato con il Tottenham (la rosa ovviamente reale;)) gioco con il max della difficoltà, fatica accumulata e infortuni, sono alla 12 giornata, le ho vinte tutte tranne quella contro il chelsea persa 1-0 e per quanto possa io essere forte è impossibile che tu prenda 5 gol a tempo, il 3° consiglio è gioca la palla, non passare subito in verticale, hai 11 giocatori sfruttali tutti, fai salire la squadra e fai gol;)
PS capocannoniere Robbie Keane con 8 gol in 11 partite:eek:
ciao
Sapete consigliarmi un trequartista veloce e bravo nei dribbling?
Ho trovato Aimar e me ne serve un altro.
Sapete consigliarmi un trequartista veloce e bravo nei dribbling?
Ho trovato Aimar e me ne serve un altro.
Van Der Vaart (gioca nell'amburgo), Kakà, Diego (Werder Brerma) oppure ci sarebbe Hleb (dell'arsenal) che però è più un giocatore di fascia, se me ne vengono in mente altri li posto;)
ciao
arcofreccia
06-03-2008, 20:09
IL CAAAAAAAAAAAAAPITANOOOOO :ave:
questione di esperienza, come prima cosa ti consiglio di impostare a tutta la difesa terzini compresi di impostare livello difensivo "ALTO" e di NON andare in scivolata spesso perchè o prendi la palla oppure prendi l'uomo e ti ammonisce quasi sempre;)
Pensa che io sto facendo il campionato con il Tottenham (la rosa ovviamente reale;)) gioco con il max della difficoltà, fatica accumulata e infortuni, sono alla 12 giornata, le ho vinte tutte tranne quella contro il chelsea persa 1-0 e per quanto possa io essere forte è impossibile che tu prenda 5 gol a tempo, il 3° consiglio è gioca la palla, non passare subito in verticale, hai 11 giocatori sfruttali tutti, fai salire la squadra e fai gol;)
PS capocannoniere Robbie Keane con 8 gol in 11 partite:eek:
ciao
Guarda, io gioco a pes dal primo, e secondo me questo è il più difficile, sto facendo un campionato di serie A con la lazio con livello professionista. Quando dici di mettere la linea difensiva alta dovè che devo andare per impostarla? Io sono andato su imposta tattiche e da li inizio a scegliere tra le tre opzioni in linea arretrata A,B oppure C. Quale delle tre devo scegliere? La A?
Guarda, io gioco a pes dal primo, e secondo me questo è il più difficile, sto facendo un campionato di serie A con la lazio con livello professionista. Quando dici di mettere la linea difensiva alta dovè che devo andare per impostarla? Io sono andato su imposta tattiche e da li inizio a scegliere tra le tre opzioni in linea arretrata A,B oppure C. Quale delle tre devo scegliere? La A?
no, quelle sono delle "boiate" non servono quasi a nulla ti consiglio di mettere entrambe su B, quello che intendo io è su formazione> modifiche> clicchi 2 volte il tasto che usi per sprintare> al posto del pallino che indica i giocatori compaiono delle frecce> clicchi su un difensore alla volta e imposti "ALTO"
NB c'è anche la possibilità di dire ai giocatori dove spostarsi quando sei in possesso di palla e lo fai allo stesso modo solo che clicchi una volta il tasto per scattare e non 2;)
spero di esser stato chiaro
caio
Van Der Vaart (gioca nell'amburgo), Kakà, Diego (Werder Brerma) oppure ci sarebbe Hleb (dell'arsenal) che però è più un giocatore di fascia, se me ne vengono in mente altri li posto;)
ciao
diego l'ho già comprato, ha buona tecnica ma è piuttosto lento, da me è davvero scarso.
diego l'ho già comprato, ha buona tecnica ma è piuttosto lento, da me è davvero scarso.
sai cos'è... non è scarso, ma a questo pes un giocatore per essere forte deve essere o forte fisicamente oppure deve essere veloce come nel caso di Hleb;) quindi il miglior acquisto sarebbe Kakà ma se sei nella master sarà difficile prenderlo
ciao
arcofreccia
06-03-2008, 20:36
no, quelle sono delle "boiate" non servono quasi a nulla ti consiglio di mettere entrambe su B, quello che intendo io è su formazione> modifiche> clicchi 2 volte il tasto che usi per sprintare> al posto del pallino che indica i giocatori compaiono delle frecce> clicchi su un difensore alla volta e imposti "ALTO"
NB c'è anche la possibilità di dire ai giocatori dove spostarsi quando sei in possesso di palla e lo fai allo stesso modo solo che clicchi una volta il tasto per scattare e non 2;)
spero di esser stato chiaro
caio
Ok grazie, ho fatto come dici, se seleziono un difensore mi fa scegliere se impostare DC oppure Lib. Cosa imposto?
Ok grazie, ho fatto come dici, se seleziono un difensore mi fa scegliere se impostare DC oppure Lib. Cosa imposto?
DC sarebbe Difensore centrale mentre LIB sarebbe libero, è un ruolo che oramai non è più usato da nessuna squadra ma lo usava l'italia e sarebbe un difensore che sta davanti al portiere e marca chi entra nella sua "zona"
imposta DC che è meglio;)
ciao
arcofreccia
06-03-2008, 20:42
DC sarebbe Difensore centrale mentre LIB sarebbe libero, è un ruolo che oramai non è più usato da nessuna squadra ma lo usava l'italia e sarebbe un difensore che sta davanti al portiere e marca chi entra nella sua "zona"
imposta DC che è meglio;)
ciao
Quindi l'opzione DC la lascio ai difensori centrali e la metto anche ai terzini?
Quindi l'opzione DC la lascio ai difensori centrali e la metto anche ai terzini?
i terzini devono essere TER mentre i centrali DC!!;)
ciao
RAGAZZO posso giocare io con la xbox 360 e un amico con il pc a pes online?funziona?
Maikol84
06-03-2008, 22:30
ragazzi dopo che ho installato la patch 1.20 il gioco non mi parte più e mi viene fuori un messaggio con scritto che pro evolution soccer ha smesso di funzionare...( ho Window Vista); qualcuno sa come posso fare per risolvere il problema?
la patch 1.20 serve solo per giocare online?
Senza essa posso gicare online?
grazie
Gabro_82
06-03-2008, 22:34
ragazzi dopo che ho installato la patch 1.20 il gioco non mi parte più e mi viene fuori un messaggio con scritto che pro evolution soccer ha smesso di funzionare...( ho Window Vista); qualcuno sa come posso fare per risolvere il problema?
la patch 1.20 serve solo per giocare online?
Senza essa posso gicare online?
grazie
Ci vuole la patch per giocare online.
Maikol84
06-03-2008, 22:40
ma sapete dirmi perchè dopo aver installato la patch quando lancio il file del gioco mi viene fuori il messaggio che pro evolution soccer 2008 ha smesso di funzionare? e come faccio a risolvere il problema?
Dove si impostano queste cose? Non l'ho mai capito :muro:
RAGAZZI posso giocare io con la xbox 360 e un amico con il pc a pes online?funziona?
UP
Maikol84
07-03-2008, 12:34
ma sapete dirmi perchè dopo aver installato la patch quando lancio il file del gioco mi viene fuori il messaggio che pro evolution soccer 2008 ha smesso di funzionare? e come faccio a risolvere il problema?
c'è qualcuno che sa aiutarmi???
RAGAZZO posso giocare io con la xbox 360 e un amico con il pc a pes online?funziona?
NO;)
mooolto strano però... hai il gioco originale?? se la risposta è no allora hai una crack "fatta male" mentre se la risposta è si prova a mettere una crack per capire se il problema è l'exe oppure se è qualcosa d'altro
Dove si impostano queste cose? Non l'ho mai capito :muro:
post #6006;)
ciao
in opzioni c'è una voce frequenza commento, hai impostato al massimo??:mbe:
ciao
e si sta al massimoo..........come era all inizio quando ci giocavo e nn mi dava nessun problema!!!!
post #6006;)
ciao
Grazie e ciao
Kwb
e si sta al massimoo..........come era all inizio quando ci giocavo e nn mi dava nessun problema!!!!
ma non senti solo il commento oppure non senti neanche la musica nei menù??:mbe:
ciao
danyheart1989
07-03-2008, 19:02
Marco come si mettono piu giocatori in barriera?
ps:ho trovato una soluzione per non farmi segnare sulle punizioni!
:D :D :D :D :D
per aumentare il numero di giocatori in barriera devi cliccare L1 (se non funziona prova con L2, non sono sicuro perchè non uso il pad play) e mentre tieni premuto quest'ultimo clicchi la croce direzionale in su per aumentare ed in giù per diminuire il n° di giocatori, ma fidati che non cambia nulla ti fanno gol anche se ne metto 10:muro:
ciao
Ma anche a voi tutte le punizioni abbastanza vicine che vi fischiano contro è praticamente un gol fatto?
Da me la mettono dentro il 95% delle volte.
É normale?
Ma anche a voi tutte le punizioni abbastanza vicine che vi fischiano contro è praticamente un gol fatto?
Da me la mettono dentro il 95% delle volte.
É normale?
in esibizione si, mentre in campionato stranamente spesso sbagliano ed ancora più spesso crossano anche da ottime posizioni:mbe:
ciao
A me invece in Master spesso crossano, ma quando tirano la fanno quasi sempre
scusate ho appena installato la superpatch di konami ma ehm :wtf: non mi sembra cambiato nulla :confused:
come faccio ad essere certo di averla installata correttamente?
tnx a tutti :D
diccelo anche a noi questo metodo sn stuffo di perdere partite x delle punizioni dal limite
master3000
08-03-2008, 00:26
è un problema di impostazione delle casse, se hai un 5.1 e sn impostate in 2.0 non sentirai la telecronca, xkè i geni della KONAMI hanno deciso di far uscire la telecronaca solo dal canale CENTRALE
master3000
08-03-2008, 00:27
scusate ho appena installato la superpatch di konami ma ehm :wtf: non mi sembra cambiato nulla :confused:
come faccio ad essere certo di averla installata correttamente?
tnx a tutti :D
vai nella cartella di pes2008, clik col destro sull exe--> proprietà--> versione--> e se cè scritto 1.20 lhai installata correttamente
vai nella cartella di pes2008, clik col destro sull exe--> proprietà--> versione--> e se cè scritto 1.20 lhai installata correttamente
grazie mille...evidentemente ho sbagliato qualcosa,(in quanto la versione non è quella che mi hai segnalato) adesso riprovo
ancora grazie :)
danyheart1989
08-03-2008, 23:31
diccelo anche a noi questo metodo sn stuffo di perdere partite x delle punizioni dal limite
Devi solo essere veloce nel chiamare un difensore e metterlo vicino al palo dove l'attaccante tira...Sicuramente fanno un tiro a rientrare sul palo dove è piazzata la barriera!
Il tuo difensore la prende sempre di testa ed eviti il goal sicuro!
A me funziona sempre:D
;)
Devi solo essere veloce nel chiamare un difensore e metterlo vicino al palo dove l'attaccante tira...Sicuramente fanno un tiro a rientrare sul palo dove è piazzata la barriera!
;)
a me funzionava a pes6, ma a questo non riesco a prendere il giocatore in tempo ed a volte non salta quando gli arriva il tiro lasciando entrare in rete la palla:muro:
ciao
;)
Io il giocatore lo metto sempre sul palo ma i casi sono 2:
- O le squadre che prendo io hanno difensori pirla che non stanno sul palo o se stanno non prendono la palla
- O sto metodo non funziona sempre :O
a me funzionava a pes6, ma a questo non riesco a prendere il giocatore in tempo ed a volte non salta quando gli arriva il tiro lasciando entrare in rete la palla:muro:
ciao
Quoto
Quoto
mi è appena successo, punizione per gli avversari da 25 da posizione centrale, prendo Dawson, lo metto sul 1° palo, l'avversario tira io premo il tiro per colpire di testa e il computer mi cambia giocatore anche avendo il cursore su manuale:muro: quindi gol subito, mi sono incazzato e sono uscito dalla partita:rolleyes:
PS ieri in campionato, difficoltà massima io con il Tottenham contro il Liverpool in una partita da 15 minuti finita 6-6:eek: ed il bello è che ho subito 4 gol su calcio d'angolo:muro:
:rolleyes:
mi è appena successo, punizione per gli avversari da 25 da posizione centrale, prendo Dawson, lo metto sul 1° palo, l'avversario tira io premo il tiro per colpire di testa e il computer mi cambia giocatore anche avendo il cursore su manuale:muro: quindi gol subito, mi sono incazzato e sono uscito dalla partita:rolleyes:
PS ieri in campionato, difficoltà massima io con il Tottenham contro il Liverpool in una partita da 15 minuti finita 6-6:eek: ed il bello è che ho subito 4 gol su calcio d'angolo:muro:
:rolleyes:
Lo so, a me cambia sempre giocatore sto fr.. ehm, di un computer... poi l'ultima volta mi stavano facendo gol diretto dal corner, fortuna che c'era Cech attento :O
Lo so, a me cambia sempre giocatore sto fr.. ehm, di un computer... poi l'ultima volta mi stavano facendo gol diretto dal corner, fortuna che c'era Cech attento :O
arcofreccia
09-03-2008, 12:50
ieri sera ho giocato a pes su ps3..devo dire che è sempre difficile secondo me, ma col joystick è tutta un'altra cosa che con la tastiera..
ieri sera ho giocato a pes su ps3..devo dire che è sempre difficile secondo me, ma col joystick è tutta un'altra cosa che con la tastiera..
eh già..io invece ho provato fifa per ps3..fantastico!:O
arcofreccia
09-03-2008, 12:53
che grafica ragazzi..non c'è paragone...;)
che grafica ragazzi..non c'è paragone...;)
già, poi è molto più realistico: i cambi di gioco, i movimenti dei giocatori..questanno han fatto proprio un gran lavoro, pes è troppo veloce, i giocatori sono schegge instancabili:D :D
arcofreccia
09-03-2008, 13:05
già, poi è molto più realistico: i cambi di gioco, i movimenti dei giocatori..questanno han fatto proprio un gran lavoro, pes è troppo veloce, i giocatori sono schegge instancabili:D :D
esatto, hanno basato tutto sulla velocità, e la palla la devi giocare di più. non so se sia un vantaggio questo oppure che dia più realismo...comunque ieri sera megatorneo con gli amici a pes, con tanto di videoproiettore quindi sembrava una partita reale..che spettacolo! sul pc è diverso secondo me..
esatto, hanno basato tutto sulla velocità, e la palla la devi giocare di più. non so se sia un vantaggio questo oppure che dia più realismo...comunque ieri sera megatorneo con gli amici a pes, con tanto di videoproiettore quindi sembrava una partita reale..che spettacolo! sul pc è diverso secondo me..
si sulla ps3 sembra una partita vera;) ;) figata assurda col videoproiettore:eek:
Io x evitare il gol su punizione pensavo di far saltare la barriera oppure di farla correre avanti.
Secondo voi funziona?
Io x evitare il gol su punizione pensavo di far saltare la barriera oppure di farla correre avanti.
Secondo voi funziona?
bah qualche volta può anche succedere ma nella maggior parte dei casi(probabilmente sempre:D )la palla se deve entrare entra, non c'è niente da fare:cry: :asd:
Secondo voi funziona?
NO:muro:
bah qualche volta può anche succedere ma nella maggior parte dei casi(probabilmente sempre:D )la palla se deve entrare entra, non c'è niente da fare:cry: :asd:
PS cambiato avatar.... :Perfido:
marika43
09-03-2008, 13:34
Ho una scheda nvidia geforce fx 5700 256mb (amd64 + 1gb ram) ma con PES2008 il gioco non e' cosi' fluido cosi' come era con pes2006, c'e' qualche setting che si puo' fare a livello di scheda video e/o nella configurazione del gioco stesso per migliorare la situazione ?
Ho una scheda nvidia geforce fx 5700 256mb (amd64 + 1gb ram) ma con PES2008 il gioco non e' cosi' fluido cosi' come era con pes2006, c'e' qualche setting che si puo' fare a livello di scheda video e/o nella configurazione del gioco stesso per migliorare la situazione ?
controlla dai driver di non avere l'AntiAliasing attivo;)
ciao
PS cambiato avatar.... :Perfido:
già; oggi è un grande giorno!:O
già; oggi è un grande giorno!:O
anche ieri!!;)
anche ieri!!;)
eh si, che festone!! e la maxi-torta..blurp!!!!!!!:D :happy: :sbavvv:
eh si, che festone!! e la maxi-torta..blurp!!!!!!!:D :happy: :sbavvv:
:sbavvv:
L'ho provato pure io ma l'ho trovato inferirore come impostazione della squadra rispettoa pes, non ho trovato il modo per spostare i giocatori singolarmente come piacciono a me. :muro:
Preferisco pes :O
Secondo voi funziona?
Se riesci a far smuovere la barriera in qualche modo si...:rolleyes:
peddinira
09-03-2008, 14:31
anche ieri!!;)
non per un tifoso della reggina come me!:)
Fine ot. Ciao
non per un tifoso della reggina come me!:)
Fine ot. Ciao
:D ma non intendevo per la partita, pensavo agli 800Kg di torta!!:Prrr:
:D ma non intendevo per la partita, pensavo agli 800Kg di torta!!:Prrr:
:asd: :asd:
arcofreccia
09-03-2008, 16:16
ragazzi a me quando mi fa rivedere un'azione al replay su pes per pc, il replay non è fluido come quando gioco, è normale? lo fa anche a voi?
arcofreccia
09-03-2008, 16:17
si sulla ps3 sembra una partita vera;) ;) figata assurda col videoproiettore:eek:
ti dico fermati:D
alle 4 stanotte stavamo tutti lì davanti, secondo me saremmo andati avanti fino alle 7:sofico:
ragazzi a me quando mi fa rivedere un'azione al replay su pes per pc, il replay non è fluido come quando gioco, è normale? lo fa anche a voi?
si, è normale!!;)
arcofreccia
09-03-2008, 17:24
Sto facendo il mondiale, come mai che se metto il gioco a schermo intero mi appare una schermata nera e se lo metto invece come finestra visualizza il gioco e posso giocare?
xgeneralex
10-03-2008, 12:08
Salve a tutti non so se c'è qualke pessomane 2008 su questo forum :oink: ma da quando sn passato dalla hd3850 a questa jetway 8800 gt (che va da Dio in qualsiasi gioco a frequenze occate come 725/1850/1060 con temperature accettabili) nella modalità online nn si è capito + niente. Ogni tanto l'immagine si blocca e mi dà velocità di gestione rallentata e perdo la partita. Il fatto assurdo è che la skeda è downcloccata a 450/1125/600 (ho fatto un profilo 2d/bassa3d/performance3d in rivatuner solo per pes) cn ventola al 100%. La temp in full è di 50°. Non so ke fare...sarà un problema di impostazioni 3D?Qualcuno ha qualke soluzione?
Aiutatemi vi prego...nn ci credo ke era meglio quando si stava peggio con la 3850...:mc:
UP
arcofreccia
10-03-2008, 12:28
Ragazzi come mai che quando vado su setting mi esce sto messaggio?
Do you want to enable ALL quality levels, including those whitch aren't officially supported by your graphics card?
E mi fa scegliere se cliccare SI oppure NO:confused: :confused:
xgeneralex
10-03-2008, 12:33
UP
arcofreccia
10-03-2008, 12:38
UP
guarda che puoi uppare al massimo una volta al giorno
master3000
10-03-2008, 12:42
Ragazzi come mai che quando vado su setting mi esce sto messaggio?
Do you want to enable ALL quality levels, including those whitch aren't officially supported by your graphics card?
E mi fa scegliere se cliccare SI oppure NO:confused: :confused:
è il KITSERVER ke t permette di selezionare dettagli alti lo stesso nel caso non te lo permettesse il setting
arcofreccia
10-03-2008, 12:44
è il KITSERVER ke t permette di selezionare dettagli alti lo stesso nel caso non te lo permettesse il setting
Ok grazie, e quindi nel momento che mi appare questo messaggio io cosa clicco? SI o NO?
master3000
10-03-2008, 12:46
Ok grazie, e quindi nel momento che mi appare questo messaggio io cosa clicco? SI o NO?
si clikka si (se clikki no non succede nulla, visto ke appare ogni volta)
vicius80
10-03-2008, 13:53
qualcuno mi dice come si fa il pallonetto al portiere?
qualcuno mi dice come si fa il pallonetto al portiere?
tieni premuto il tasto che usi per cambiare giocatore (credo L2) e nel frattempo carichi il tiro con il tasto che usi per tirare
PS farai un gol su 200 tentativi, fa schifo il pallonetto a questo pes!!
ciao
arcofreccia
10-03-2008, 14:50
Possibile che quando gioco si gioca sempre di giorno e senza condizioni climatiche? Anche a voi?
Possibile che quando gioco si gioca sempre di giorno e senza condizioni climatiche? Anche a voi?
1° sei in campionato-coppa??
2° se sei in esibizione mi pare si possano impostare le condizioni climatiche!!
ciao
arcofreccia
10-03-2008, 17:01
1° sei in campionato-coppa??
2° se sei in esibizione mi pare si possano impostare le condizioni climatiche!!
ciao
si sto facendo un mondiale
si sto facendo un mondiale
allora credo che non ci si possa fare niente:)
ciao
poco fa ho provato inter-liverpool a pes, ero sotto tre a zero dopo venti minuti(2 Kujt, Gerrard) poi rimonta firmata J.Zanetti, Ibrahimovic, 2 Vieira, Cruz, 2 Crespo: 7-3!!!!!!!!:O :winner: :sperem: :sperem:
:eekk:I MISTERI DI PES:eekk:
ragazzi... ho appena vinto, ma che dico stravinto la premierleague con difficoltà massima usando il Tottenham con Keane capocannoniere con 37 reti in 30 partite:eek: e Berbatov miglior assistman:eekk: ma passiamo ai fatti; appena finita l'ultima partita 10 minuti fa, torno al menù ed ecco che mi si presenta questo errore:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/th_20080311164509_peserror.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200803/20080311164509_peserror.jpg)
io dico "che cazzz?!?!" perchè 1° quello che l'ha tradotto secondo me non sa neppure scrivere giusto il suo nome e 2° cosa dovrei capire da quella scritta??:mbe:
ma sarà un errore.... (come no:asd:)
e quindi passiamo oltre, arrivo alla premiazione e cosa scopro...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/th_20080311164521_pesfesta.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200803/20080311164521_pesfesta.jpg)
dove razzo è finito il trofeo?? cioè a fine campionato consegnano solo quelle medagliette che hanno al collo i giocatori e non c'è una coppa??:mbe: credo che pure ad holly e benjy consegnassero la coppa:asd:
PS grande toffy!!:)
ciao
:eekk:I MISTERI DI PES:eekk:
ragazzi... ho appena vinto, ma che dico stravinto la premierleague con difficoltà massima usando il Tottenham con Keane capocannoniere con 37 reti in 30 partite:eek: e Berbatov miglior assistman:eekk: ma passiamo ai fatti; appena finita l'ultima partita 10 minuti fa, torno al menù ed ecco che mi si presenta questo errore:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/th_20080311164509_peserror.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200803/20080311164509_peserror.jpg)
io dico "che cazzz?!?!" perchè 1° quello che l'ha tradotto secondo me non sa neppure scrivere giusto il suo nome e 2° cosa dovrei capire da quella scritta??:mbe:
ma sarà un errore.... (come no:asd:)
e quindi passiamo oltre, arrivo alla premiazione e cosa scopro...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/th_20080311164521_pesfesta.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200803/20080311164521_pesfesta.jpg)
dove razzo è finito il trofeo?? cioè a fine campionato consegnano solo quelle medagliette che hanno al collo i giocatori e non c'è una coppa??:mbe: credo che pure ad holly e benjy consegnassero la coppa:asd:
PS grande toffy!!:)
ciao
sulla prima foto non posso far altro che sbregarmi dalle risate:sbonk: :sbonk:
sulla seconda ti dico che non danno la coppa quando vinci il campionato su pes! se è una coppa o la master allora si;)
arcofreccia
11-03-2008, 16:23
al momento sto agli ottavi del mondiale, affronterò la germania..io sono l'italia:D fate il tifo per me mi raccomando:D
sulla prima foto non posso far altro che sbregarmi dalle risate:sbonk: :sbonk:
sulla seconda ti dico che non danno la coppa quando vinci il campionato su pes! se è una coppa o la master allora si;)
si, ma nella realtà la consegnano con tanto di "cerimonia":stordita:
danyheart1989
11-03-2008, 21:53
Appena becco il liverpool nella master lo devo spezzare in 10 parti :mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: Liverpool di m...:mad:
:Prrr: E ne rimane una sola! :D
Homer314
11-03-2008, 23:18
Ciao ragazzi, se al mio AMD X2 4800+ affianco una X2600XT 512 posso sperare di riuscire a giocare a 1650 X 1050 ?
Grazie :)
master3000
12-03-2008, 01:41
Ciao ragazzi, se al mio AMD X2 4800+ affianco una X2600XT 512 posso sperare di riuscire a giocare a 1650 X 1050 ?
Grazie :)
ma hai provato ad impostare quell impostazione con il kitserver?
Homer314
12-03-2008, 08:42
ma hai provato ad impostare quell impostazione con il kitserver?
Veramente devo ancora acquistare VGA e gioco, volevo solo sapere se l'avrei fatto girare correttamente :)
Appena becco il liverpool nella master lo devo spezzare in 10 parti :mad: :mad: :mad: :mad:
io mi faccio un'esibizione di mezzora livello principiante!!! Ne devo fare 20 a quei bastardi:muro: :muro:
danyheart1989
12-03-2008, 12:27
io mi faccio un'esibizione di mezzora livello principiante!!! Ne devo fare 20 a quei bastardi:muro: :muro:
:D :D
Bravo...
Ragazzi ho visto fifa per la ps3 e davvero molto bello...
Ho quello del pc ma a parte la telecronaca per il resto fa vomitare...
Ora sto installando la superpatch 2008 per fifa e chissa com'è!
Ps:ma pes 2008 per pc ha la stessa grafica della play 3 e xbox 360?:confused:
a parte "liverpool di merda" bisognerebbe dire a qualcuno la davanti (ibra) di non far cazzate e di passare la palla quando c'è un compagno messo meglio, stavamo facendo noi la partita prima di quella stupida 2° ammonizione a burdisso e se segnavamo un gol nel 1° tempo era tutta un'altra storia...
:Prrr: E ne rimane una sola! :D
:mbe:
danyheart1989
12-03-2008, 12:41
a parte "liverpool di merda" bisognerebbe dire a qualcuno la davanti (ibra) di non far cazzate e di passare la palla quando c'è un compagno messo meglio, stavamo facendo noi la partita prima di quella stupida 2° ammonizione a burdisso e se segnavamo un gol nel 1° tempo era tutta un'altra storia...
Quoto...Quelli scemi li davanti sono gente che prende miliardi al mese?
Se la giocavo io la partita ieri sera facevo una figura migliore :mad:
Quoto...Quelli scemi li davanti sono gente che prende miliardi al mese?
Se la giocavo io la partita ieri sera facevo una figura migliore :mad:
essendo io interista non sono contento, ma dato che oramai non si può fare più nulla pensiamo al campionato e alla coppa italia, l'anno prossimo ci sarà un'altra occasione:)
ciao
master3000
12-03-2008, 12:56
bastardi?
mi pare che nn abbiano fatto nulla di male nelle 2 partite
xgeneralex
12-03-2008, 13:24
bastardi?
Infatti straquoto, sia l'arsenal ke il liverpool si sn comportate meravigliosamente...c'è da prendere esempio dalla loro umiltà e dal loro gioco di squadra...se contate che non hanno molta tecnica presi singolarmente c'è da riflettere. Onore a queste squadre...e cmq io tifo juve Tiè:Prrr:
danyheart1989
12-03-2008, 13:34
Fifa per pc fa schifo anche con la superpatch...perchè tutta sta differenza tra la versione pc e ps3?
Ripeto l'altra domanda,pes2008 ha uguale grafica tra la versione ps3 e pc?
:) Forza Inter:)
Fifa per pc fa schifo anche con la superpatch...perchè tutta sta differenza tra la versione pc e ps3?
Ripeto l'altra domanda,pes2008 ha uguale grafica tra la versione ps3 e pc?
:) Forza Inter:)
yes!:O
mentre fifa per ps3 è davvero bello!!!;)
omar8792
12-03-2008, 13:59
bastardi?
Gia loro sono pure messi male in campionato...la champion è cosi
Veramente devo ancora acquistare VGA e gioco, volevo solo sapere se l'avrei fatto girare correttamente :)
si vai traquillo
:D :D
Bravo...
Ragazzi ho visto fifa per la ps3 e davvero molto bello...
Ho quello del pc ma a parte la telecronaca per il resto fa vomitare...
Ora sto installando la superpatch 2008 per fifa e chissa com'è!
Ps:ma pes 2008 per pc ha la stessa grafica della play 3 e xbox 360?:confused:
con le patch e un sistema medio anke migliore
se non siete capaci di vincere non bisogna insulatare l'avversario e ibrahimovic fa il grande solo con le squadrette quando serve non c'è mai...
FINE OT
se non siete capaci di vincere non bisogna insulatare l'avversario e ibrahimovic fa il grande solo con le squadrette quando serve non c'è mai...
FINE OT
evito di risponderti perchè il tuo messaggio sa tanto di flame:rolleyes:
danyheart1989
12-03-2008, 16:03
è possibile inserire la telecronaca di fifa in questo pes?
e ne rimane una sola
Di italiana
non credo, non perchè sia impossibile ma perchè non penso che qualcuno abbia convertito tutti i file audio di fifa per pes;)
PS sto controllando in giro se c'è qualcosa
ciao
non credo, non perchè sia impossibile ma perchè non penso che qualcuno abbia convertito tutti i file audio di fifa per pes;)
PS sto controllando in giro se c'è qualcosa
ciao
il sonoro di pes...voto:2:D :D
tra le musichette ebeti e la telecronaca meccia-sandreani(che non si capsice perchè civoli non dia i diritti:mbe: )..che disastro!!:rolleyes:
caressa-bergomi almeno darebbero qualcosa a sto pes
tra le musichette ebeti e la telecronaca meccia-sandreani(che non si capsice perchè civoli non dia i diritti:mbe: )..che disastro!!:rolleyes:
io uso quella in inglese che mi piace mooolto di più ed è di tutt'altro che difficile comprensione;)
ciao
io uso quella in inglese che mi piace mooolto di più ed è di tutt'altro che difficile comprensione;)
ciao
buona si quella;)
arcofreccia
12-03-2008, 18:53
infatti io ho quella di caressa..meglio cmq...;)
salve gente :D
da ieri ho deciso di reinstallare pes 2008 (l'avevo già provato una volta ma non mi ha convinto per niente e l'ho disinstallato e messo via continuando a giocare con gli amici al mio fido pes 6.. :D) per dargli una seconda chance.. :D ora però mi servirebbe un buon file opzioni con le caratteristiche dei giocatori più vicine alla realtà (non so pato ad esempio non è che sia na mezza pippa come nel file opzioni originale.. :D).. su internet ci sono un sacco di patch però dato l'hardware a disposizione (ci gioco prevalentemente sul macbook nelle pause.. :D) è già tanto se mi gira fluido da originale senza troppi serverkit.. :D quindi mi servirebbe unicamente un buon file opzioni da abbinare a pes 2008 originale.. suggerimenti? :)
omar8792
12-03-2008, 19:15
ti do i link li devi scaricare tutti e poi quando li estrai si uniscono da soli
http://files.filefront.com/rs+imediaset+premiumpart1rar/;9588741;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/rs+imediaset+premiumpart2rar/;9588966;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/rs+imediaset+premiumpart3rar/;9589701;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/rs+imediaset+premiumpart4rar/;9590025;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/rs+imediaset+premiumpart5rar/;9590258;/fileinfo.html
poi li metti nel rs_i con afs;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.