View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008
arcofreccia
21-06-2008, 12:49
Scusate se la domanda e gia stata fatta, ma sono troppi post per rileggerli tutti :D voelvo chiedervi se su pes2008 è possibile, giocare nel campo di allenamento
intendi fare le partite?
che io sappia ci si può solo allenare ma non fare delle gare
espanico
21-06-2008, 13:21
intendi fare le partite?
che io sappia ci si può solo allenare ma non fare delle gare
si fare delle gare, piu che altro vorrei farlo, per giocare senza l'audio dei tifosi in sottofondo:fagiano:
si fare delle gare, piu che altro vorrei farlo, per giocare senza l'audio dei tifosi in sottofondo:fagiano:
mmm... le partite non mi pare si possano fare e non sono convinto risolveresti il problema del pubblico dato che fino a pes 5 o 6 (non ricordo quale dei due) anche se il pubblico non si vedeva si sentivano comunque i tifosi:asd:
CiAo
espanico
21-06-2008, 13:58
mmm... le partite non mi pare si possano fare e non sono convinto risolveresti il problema del pubblico dato che fino a pes 5 o 6 (non ricordo quale dei due) anche se il pubblico non si vedeva si sentivano comunque i tifosi:asd:
CiAo
ah , quindi e inutile :stordita:,mi sarebbe piaciuto fare una partita senza che il pubblico e la telecronaca mi disturbava....
ah , quindi e inutile :stordita:,mi sarebbe piaciuto fare una partita senza che il pubblico e la telecronaca mi disturbava....
non correi dire una cavolata però mi pare si possa abbassare sia il volume della telecronaca che quello del pubblico:fagiano:
CiAo
pazza_inter
22-06-2008, 02:10
non correi dire una cavolata però mi pare si possa abbassare sia il volume della telecronaca che quello del pubblico:fagiano:
CiAo
comunque esiste un fix per nn avere il pubblico, e, stando a chi l'ha provata, aiuta molto!
comunque esiste un fix per nn avere il pubblico, e, stando a chi l'ha provata, aiuta molto!
ma non credo disabiliti anche l'audio (cosa che interessa a lui), quel fix da quello che so serve solo per alleggerire il gioco cosa che si può fare molto più facilmente colorando il manto erboso manualmente; io avevo provato a colorarlo ed il gioco era fluidissimo, roba da 150 fps
Ciao
Arrivano le prima foto del 2009 [chissà se lo presenteranno a Lipsia come nei due anni passati]....ma prendersi un anno sabbatico per tornare alla grande tra due anni, gli faceva proprio schifo...? Speriamo almeno che l'online torni a funzionare in maniera quantomeno decente :D
http://s8.directupload.net/images/080623/temp/cs7k5zkp.jpg (http://s8.directupload.net/file/d/1469/cs7k5zkp_jpg.htm) http://s8.directupload.net/images/080623/temp/8944du6j.jpg (http://s8.directupload.net/file/d/1469/8944du6j_jpg.htm) http://s8.directupload.net/images/080623/temp/v56bw5aa.jpg (http://s8.directupload.net/file/d/1469/v56bw5aa_jpg.htm) http://s8.directupload.net/images/080623/temp/rvebztyd.jpg (http://s8.directupload.net/file/d/1469/rvebztyd_jpg.htm) http://s8.directupload.net/images/080623/temp/jek7vlmh.jpg (http://s8.directupload.net/file/d/1469/jek7vlmh_jpg.htm) http://s8.directupload.net/images/080623/temp/j4qa5lpv.jpg (http://s8.directupload.net/file/d/1469/j4qa5lpv_jpg.htm)
Da WeArePes: 2008 Vs 2009 [paragone dalle prime foto di questo e dello scorso anno]:
http://s8.directupload.net/images/080623/mavagabf.jpg
non mi danno una grande ispirazione ste foto..bah:mbe:
concordo sul fatto che potevano fermarsi un anno che era meglio:D
arcofreccia
23-06-2008, 13:01
non noto delle differenze....speriamo bene
speriamo bene; dall'immagine ingame che ha postato andy mi sembra diventato simile a fifa 08:mbe:
espanico
23-06-2008, 13:12
ma non credo disabiliti anche l'audio (cosa che interessa a lui), quel fix da quello che so serve solo per alleggerire il gioco cosa che si può fare molto più facilmente colorando il manto erboso manualmente; io avevo provato a colorarlo ed il gioco era fluidissimo, roba da 150 fps
Ciao
A me va bene il gioco e abbastanza fluido, volevo solo eliminare la voce dei tifosi, perché a volte gioco la sera e vorrei avere le casse accese per sentire il tocco del pallone, senza pero svegliare tutti con i chiasso dei tifosi :D quel fix, se lo applico dopo e possibile ripristinare il tutto?
Non vedo grandi difficoltà.....: basta utilizzare di base la giocabilità e il realismo del 6 (per me i migliori di sempre) aggiustando qua e là, dimenticare il 2008 che è un cesso completo e fare un online senza Lag e il gioco è fatto.
Certo bisogna tenere in considerazione che i Konami sono ritardati e incapaci.
:O
A me va bene il gioco e abbastanza fluido, volevo solo eliminare la voce dei tifosi, perché a volte gioco la sera e vorrei avere le casse accese per sentire il tocco del pallone, senza pero svegliare tutti con i chiasso dei tifosi :D quel fix, se lo applico dopo e possibile ripristinare il tutto?
non ne ho la minima idea dato che non ne ho mai fatto uso:fagiano:
CiAO
salsero1983
23-06-2008, 13:20
Ti consiglio, se vuoi giocare di sera e con una qualità a dir poco SUBLIME... le cuffie della AKG... qualsiasi modello... ;)
Le prime foto non mi sembrano molto diverse dal pes di quest'anno...
Le altre, invece, ( quelle paragonate ) apparte la qualità scandente, i giocatori sembrano meno statici nelle movenze :sperem:
salve ragazzi..ho letto un pò di pagine ma nn ho trovato soluzione al mio problema...ora ve lo espongo,,...
avevo windows xp con pes8 installato e funzionava correttamente.....
successivamente formatto e metto windows vista x64 bit...installo il gioco ma quando vado nelle impostazione per settare i settaggi mi dice che il computer nn ha le caratteristiche minime...quindi mi mette i vari settaggi su basso e con una risoluzione del cavolo.....computer in firma...versione direct x installata l'ultima oggi dal sito della microsoft..
grazie in anticipo
salve ragazzi..ho letto un pò di pagine ma nn ho trovato soluzione al mio problema...ora ve lo espongo,,...
avevo windows xp con pes8 installato e funzionava correttamente.....
successivamente formatto e metto windows vista x64 bit...installo il gioco ma quando vado nelle impostazione per settare i settaggi mi dice che il computer nn ha le caratteristiche minime...quindi mi mette i vari settaggi su basso e con una risoluzione del cavolo.....computer in firma...versione direct x installata l'ultima oggi dal sito della microsoft..
grazie in anticipo
hai installato l'ultima patch ufficiale?
PS installandola un utente ha risolto:)
CiAO
quale??la 1.2??ora provo...
quale??la 1.2??ora provo...
affermativo; 1.2!!
ok..ha funzionao...grazie
arcofreccia
23-06-2008, 15:31
la 1.2 mi risulta ci sia da un pezzo..
anzi no..adesso me li fa modificare ma il programma nn va,,,,:cry:
Ciao a tutti.
Ho un problema: ho scaricato un fo aggiornato, e poi l'ho riveduto aggiungendo parecchie giovani promesse. Il problema è che non solo i simboli delle squadre sono sballati (e passi) però quasi tutte le squadre inglesi hanno la stessa divisa, entrambe con stemma samsung, una bianca e una rossa. Come posso risolvere il problema?
EDIT: me lo fa anche con diverse nazionali. che dipenda dall'essere collegato ad una patch?
Nicolinho
24-06-2008, 10:31
Ciao ragazzi io vorrei la patch dei trasferimenti per pes 2008 però senza serie B perchè a me non c'è questa categoria chi mi può mandare il link?
arcofreccia
24-06-2008, 10:44
Ciao ragazzi io vorrei la patch dei trasferimenti per pes 2008 però senza serie B perchè a me non c'è questa categoria chi mi può mandare il link?
bisogna vedere se esiste una patch che non abbia inserita la serie B. io con la patch skynet o le rose aggiornate ma allo scorso campionato, conviene che aspetti la fine del mercato e faranno un altro file opzioni. a sto punto aspetta pes 09:D
ciao a tutti..alcuni miei amici mi hanno consigliato ,x giocare online,di usare cfs speed al posto di pesmagazine..voi ke dite?
ciao a tutti..alcuni miei amici mi hanno consigliato ,x giocare online,di usare cfs speed al posto di pesmagazine..voi ke dite?
se per cfs speed intendi cfosspeed ti hanno detto una grande balla, cfosspeed serve solo a migliorare la connessione aggiunstando il Traffic shaping e nulla piu e non svolge il lavoro di pes magazine. STOP.
hai installato l'ultima patch ufficiale?
PS installandola un utente ha risolto:)
CiAO
NESSUNO HA ALTRE IDEE??
se per cfs speed intendi cfosspeed ti hanno detto una grande balla, cfosspeed serve solo a migliorare la connessione aggiunstando il Traffic shaping e nulla piu e non svolge il lavoro di pes magazine. STOP.
grazie 1000..non è ke conosci qualke altro programma ke ha la funzionalità di pesmagazine,x migliorare l'online?
TheMarker
24-06-2008, 21:08
Ciao a tutti :)
Un piccolo aiuto...
Nella sezione "modifica giocatore", sapete come posso cancellare le immagini JPG dei volti dei calciatori da me caricate tramite l'opzione "scan"?
...non posso più caricare altre perchè sono arrivato al limite massimo...anche perchè, creato un giocatore e salvato, l'immagine non serve più, giusto?
Grazie anticipate ;)
Bye
drago86299
24-06-2008, 21:31
qual'è attualmente la migliore patch contenente anche i + recenti trasferimenti per pes?
Ciao a tutti :)
Un piccolo aiuto...
Nella sezione "modifica giocatore", sapete come posso cancellare le immagini JPG dei volti dei calciatori da me caricate tramite l'opzione "scan"?
...non posso più caricare altre perchè sono arrivato al limite massimo...anche perchè, creato un giocatore e salvato, l'immagine non serve più, giusto?
Grazie anticipate ;)
Bye
le cancelli andando in documenti > KONAMI e cancellando i file "PES2008_FACE"numero"" come ad esempio PES2008_FACE01, PES2008_FACE02,...
CiAO
TheMarker
24-06-2008, 23:05
le cancelli andando in documenti > KONAMI e cancellando i file "PES2008_FACE"numero"" come ad esempio PES2008_FACE01, PES2008_FACE02,...
CiAO
Grazie 1000, provvedo subito ;)
Bye
arcofreccia
24-06-2008, 23:25
qual'è attualmente la migliore patch contenente anche i + recenti trasferimenti per pes?
skynet
Grazie 1000, provvedo subito ;)
Bye
fammi sapere;)
arcofreccia
25-06-2008, 20:37
up
su cosa?
Brainfucck
26-06-2008, 02:02
Qualcuno sa quando è prevista l'uscita di pes 2009?? :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1770194
ciao,
sto cercan do un option file x pes2008 pc, quale e' attualmente il migliore, e dove posso scaricarlo?
mille grazie
drago86299
26-06-2008, 13:36
skynet
grazie x l'info ;)
tigermask2003
27-06-2008, 13:14
Ciao a tutti. Questo problema è davvero curioso. Il noto problema della riga orizzontale sfarfallante eliminabile agendo sul V-Sync non riesco a toglierlo SOLO quando gioco on line... Come è possibile?
Saluti a tutti.
Andrea.
occhio che il crossposting è vietato dal regolamento;)
raga vi spiego il mio problema..con il pc,guardate nella firma,riesco a giocare a dettagli alti e risoluzione al max quando faccio un campionato o 1 amikevole..però non capisco il xk,di quando gioco online,devo mettere dettagli medi e risoluzione una **** x non farlo scattare..perchè fà cosi?
uff maledetto pes
che connessione hai?
che connessione hai?
alice 7 mega..
antocomo
29-06-2008, 12:07
preghiamo
http://forum.console-tribe.com/psp-official-homebrew-scene-news/t-annunciato-pro-evolution-soccer-2009-a-79160.html
TheMarker
30-06-2008, 22:45
fammi sapere;)
Purtroppo c'è il problema che cancellando le vecchie immagini scompaiono anche i volti dei calciatori creati dalle stesse JPG, in pratica ti mostra i volti in nero :( ...se c'è una soluzione, chissà una patch, un fix, ben venga ;)
Bye
rag mi date una mano ? :oink:
non riesco a reinstallare la patch di konami (quella che aggiorna maglie giocatori ecc)
conoscete una buona guida? il bello è che prima di disinstallare il gioco ero riuscito a farla funzionare
c'è una guida per immagini da qualche parte? :D
grazie a tutti
ps: all'inizio usando afs devo fare import file sul file cv_img dentro la cartella c-konami -pes 2008? inoltre cosa devo rispondere alle due domande che vengono fatte?
grazie a tutti, risolto :)
Purtroppo c'è il problema che cancellando le vecchie immagini scompaiono anche i volti dei calciatori creati dalle stesse JPG, in pratica ti mostra i volti in nero :( ...se c'è una soluzione, chissà una patch, un fix, ben venga ;)
Bye
mi dispiace ma non credo esista nulla di simile perchè lo stesso succede anche con i replay salvati, ci sono 20 "slot" e si può salvarne al massismo 20:(
CiAo
TheMarker
01-07-2008, 17:29
mi dispiace ma non credo esista nulla di simile perchè lo stesso succede anche con i replay salvati, ci sono 20 "slot" e si può salvarne al massismo 20:(
CiAo
Infatti, grave pecca del gioco :mad:
Bye
Infatti, grave pecca del gioco :mad:
Bye
fosse l'unica...:asd:
TheMarker
01-07-2008, 22:08
fosse l'unica...:asd:
...verissimo !!!! :(
Bye
...verissimo !!!! :(
Bye
mi dispiace ma quest'anno c'è la collezione di problemi e mancanze di gioco...:)
CiAo
salsero1983
03-07-2008, 07:32
Bgiorno... :)
A prescindere dalla moltitudine di problemi riscontrati finora nel gioco... mi sono accorto che, da 4 mesi a questa parte, da quando ho iniziato a scrivere in questo thread, per intenderci, giocavo a pes SEMPRE SENZA Crossfire!!!.... :mbe: :mbe: ...
O meglio... dopo aver installato la patch Skynet, mi sono reso conto di aver sempre utilizzato una sola scheda... poichè, nell'Ati Tray Tools, non era attivato "Enable Crossfire".... :muro: :muro:
Ieri, dopo l'aggiornamento agli ultimi driver, ho sistemato questa cosa ed ho provato a giocarci... VANNO A DUECENTOMILA!!!.... :confused: ... il gioco è velocissimo... ingiocabile... una cosa, assurda... credo dipenda dalla Skynet... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?!..... :rolleyes:
arcofreccia
03-07-2008, 11:15
Bgiorno... :)
A prescindere dalla moltitudine di problemi riscontrati finora nel gioco... mi sono accorto che, da 4 mesi a questa parte, da quando ho iniziato a scrivere in questo thread, per intenderci, giocavo a pes SEMPRE SENZA Crossfire!!!.... :mbe: :mbe: ...
O meglio... dopo aver installato la patch Skynet, mi sono reso conto di aver sempre utilizzato una sola scheda... poichè, nell'Ati Tray Tools, non era attivato "Enable Crossfire".... :muro: :muro:
Ieri, dopo l'aggiornamento agli ultimi driver, ho sistemato questa cosa ed ho provato a giocarci... VANNO A DUECENTOMILA!!!.... :confused: ... il gioco è velocissimo... ingiocabile... una cosa, assurda... credo dipenda dalla Skynet... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?!..... :rolleyes:
Non credo dipenda dalla patch ma probabilmente dalla tua scheda video. Io ho la skynet ma tutta sta gran velocità non mi pare ci sia..
salsero1983
03-07-2008, 11:24
Non credo dipenda dalla patch ma probabilmente dalla tua scheda video. Io ho la skynet ma tutta sta gran velocità non mi pare ci sia..
E' una velocità assurda... difficile da spiegare tramite forum... :) cmq sia, assolutamente errata... nn posso giocarci cosi'...
Credo dipenda dal CrossFire... tu anche sei in Cross ?!...
cassanata
03-07-2008, 11:33
Non diciamo cavolate please! Le patch non centrano nulla con la velocità del gioco
arcofreccia
03-07-2008, 11:34
E' una velocità assurda... difficile da spiegare tramite forum... :) cmq sia, assolutamente errata... nn posso giocarci cosi'...
sinceramente non so se questa opzione nell'ati tray tools sia attiva. ma credo di no visto che questo problema di velocità non lo riscontro.
Non diciamo cavolate please! Le patch non centrano nulla con la velocità del gioco
questo lo dici tu; se cambi il colore del manto erboso vedi il gioco come va fluido... potrebbe essere che la skynet lo cambi e quindi favorisca le prestazioni in-game;)
CiAo
salsero1983
03-07-2008, 12:57
E' che sono quasi convinto, visto anche l'esperienza di Assassin's Creed, che alcuni giochi siano stati sviluppati per UNA SOLA SCHEDA GRAFICA... e che, a maggior ragione, le patch stesse siano state create per girare fluidamente su una sola scheda... questo intendevo dire... :)
Mi interessa sapere se qualcuno qui ha la Skynet, assieme a 2 x1900xt in Crossfire... :)
Stasera farò un pò di prove senza Cross... ma sinceramente mi ci rode non poterlo sfruttare... almeno in PES... :)
scassermps
03-07-2008, 13:17
E' che sono quasi convinto, visto anche l'esperienza di Assassin's Creed, che alcuni giochi siano stati sviluppati per UNA SOLA SCHEDA GRAFICA... e che, a maggior ragione, le patch stesse siano state create per girare fluidamente su una sola scheda... questo intendevo dire... :)
Mi interessa sapere se qualcuno qui ha la Skynet, assieme a 2 x1900xt in Crossfire... :)
Stasera farò un pò di prove senza Cross... ma sinceramente mi ci rode non poterlo sfruttare... almeno in PES... :)
io ho una nVidia 8800 GTS 512 ... precedentemente avevo sul vecchio PC una X1600 Pro AGP ... andava bene su entrambi PES(la grafica) ma col vecchio PC, non lo ho mai testata la skynet
arcofreccia
03-07-2008, 13:19
io ho una ati x1300 e pare che va bene...
ma siamo sicuri che la tua scheda video sia compatibile col gioco?
però mi fai venire un dubbio quando dici che la patch è creata per una sola scheda grafica, dovresti chiedere sul forum dove l'hanno creata
ho comprato un game pad kraun ma i tasti fanno quello che vogliono.. in piu se li provo a modificare come entro nel campionato master mi da sempre gli stessi sfalsati... che joypad dovrei prendere??? pri con un altro riuscivo a giocare tranquillamente anche in modalità campionato...
aiuto
ciao
grazie
salsero1983
03-07-2008, 20:39
Niente, raga... ho aggiornato i Driver, nn riesco più a giocare a Pes... :(:(... ho gli fps altissimi, sempre sopra i 200.... :( :cry:
Niente, raga... ho aggiornato i Driver, nn riesco più a giocare a Pes... :(:(... ho gli fps altissimi, sempre sopra i 200.... :( :cry:
prova ad attivare la sincronizzazione verticale forzandola dal pannello di ati.
salsero1983
04-07-2008, 08:21
prova ad attivare la sincronizzazione verticale forzandola dal pannello di ati.
In realtà sono arrivato a fare qualche passetto in avanti...
Ho installato la versione 1.4equalcosa dell'Ati Tray Tools... che permette di "attivare" manualmente il Vsync sia del 3d che dell'OpenGL ...
Anzi.. ne approfitto per chiedervi qualche delucidazione su quale sia il significato del Vsync in queste voci sottolineate... :)
Provando il gioco, con il Vsync attivo direttamente sulle schede, in crossfire, noto subito che gli FPS si trovano stabilmente intorno ai 60c.a. ... anche prima dell'aggiornamento dei driver avevo questo valore...
Xò... stavolta, il gioco appare "lento"... lo so che è difficile da spiegare e da far capire, ma appare lento nel gioco (stavolta molto giocabile,si ... ) ... ma nei filmati scatta paurosamente.. negli intermezzi tipo calcio d'angolo o dei gol... scatta.. ma la definizione grafica è a dir poco PAUROSA...
Dovrei soltanto risolvere quindi questo discorso lentezza nel video...
Trall'altro, cosa strana... l'Ati Tray Tools permette di scegliere il profilo dei giochi... in particolare le voci "Auto Balanced, Max Quality, Max Speed" ... mettendo, ad esempio, Max Speed, il gioco si blocca nel caricamento prepartita, dove ci sono le formazioni...
Sto seriamente pensando di cambiare schede.... :muro: :muro:
arcofreccia
04-07-2008, 09:25
Io mi ricordo che col vsync attivo mi dava problemi, quando l'ho disattivato ho giocato tranquillamente
gutz_sgm
04-07-2008, 10:59
siccome volevo prendere questo gioco volevo sapere con la mia configurazione che tipo di problemi potrei riscontrare? punto primo perchè qualcuno mi ha detto che con 4gb di ram il gioco non parte, punto secondo ho letto che non supporta il formato 16:10 e siccome il mio monitor è wide 1440x900 dovrebbe appunto essere a 16:10(o non è detto).
la configurazione è quella in firma...
edit: siccome non si vede la firma vi posto la mia configurazione: Case: Raidmax Ninja Mb: Asus p5k pro Processore: q6600 g0 Ram: Corsair 2x2gb 4096 dhx 4-4-4-12 Vga: Xfx 8800gt alpha dog Dissi: Asus square evo Ali: Corsair 620hx Hd: Segate barracuda 500gb Monitor: Lg 19" SO: Vista Ultimate 32 bit
salsero1983
04-07-2008, 11:29
siccome volevo prendere questo gioco volevo sapere con la mia configurazione che tipo di problemi potrei riscontrare? punto primo perchè qualcuno mi ha detto che con 4gb di ram il gioco non parte, punto secondo ho letto che non supporta il formato 16:10 e siccome il mio monitor è wide 1440x900 dovrebbe appunto essere a 16:10(o non è detto).
la configurazione è quella in firma...
edit: siccome non si vede la firma vi posto la mia configurazione: Case: Raidmax Ninja Mb: Asus p5k pro Processore: q6600 g0 Ram: Corsair 2x2gb 4096 dhx 4-4-4-12 Vga: Xfx 8800gt alpha dog Dissi: Asus square evo Ali: Corsair 620hx Hd: Segate barracuda 500gb Monitor: Lg 19" SO: Vista Ultimate 32 bit
Con 4gb nn gira?!... ma vai tranquillo !!! ... :) senza problemi...
Per quanto riguarda la risoluzione del gioco... ti sconsiglio di giocare in 16:9 ... poichè, il gioco in sè diventa "scomodo" agli occhi... è molto meglio in 4:3 ...
Non si può chiedere più di tanto al gioco, graficamente parlando... :)
gutz_sgm
04-07-2008, 12:06
Con 4gb nn gira?!... ma vai tranquillo !!! ... :) senza problemi...
Per quanto riguarda la risoluzione del gioco... ti sconsiglio di giocare in 16:9 ... poichè, il gioco in sè diventa "scomodo" agli occhi... è molto meglio in 4:3 ...
Non si può chiedere più di tanto al gioco, graficamente parlando... :)
grazie mille. ma se il mio è formato 16:10 non lo vedo male se lo metto a 16:9 o a 4:3?
master3000
04-07-2008, 12:36
prova a diisattivare in attesa d vsync, io ho lo stesso problema xkè ho attivato il triple buffering...ed il gioco mi va velocissimo se attivo il vsync
Adriano_87
04-07-2008, 12:40
ciao a tutti...ho aggiornato i driver video del mio fz31s che possiede una 8600m gs al driver 174.31 di nvidia...
solo che mentre gioco a pes 2008 mi capita quasi tutte le partite che si incanta l'immagine per un secondo e mi viene fuori scritto questo errore: "il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato" e poi dopo quella pausa posso tornare a giocare normalmente...come mai???
salsero1983
04-07-2008, 12:49
prova a diisattivare in attesa d vsync, io ho lo stesso problema xkè ho attivato il triple buffering...ed il gioco mi va velocissimo se attivo il vsync
Ricapitolando... mi consigli di disattivare "IN ATTESA DI VSYNC" direttamente dal setting di Pes, giusto?!.... :)
Xò mi chiedo cosa debba fare per il Crossfire... per le impostazioni 3d... devo forzare il Vsync li' nei settaggi della Ati Tray Tools?!...
cassanata
04-07-2008, 14:30
Non c'è nessun modo per avere il file opzione aggiornato al calciomercato anche in online? Volevo mettere Riise alla Roma è fortissimo, come potenza di tiro ha 97 :eek:
arcofreccia
04-07-2008, 14:50
Non c'è nessun modo per avere il file opzione aggiornato al calciomercato anche in online? Volevo mettere Riise alla Roma è fortissimo, come potenza di tiro ha 97 :eek:
mi sembra si possa fare anche manualmente registrando giocatori già esistenti nelle squadre di club.
vai su modifica e vedi un pò...
mi sembra si possa fare anche manualmente registrando giocatori già esistenti nelle squadre di club.
vai su modifica e vedi un pò...
a me sembrava non funzionasse così però dato che non sono sicuro...:D
ps CIAO arco!!:D
CiAo
master3000
04-07-2008, 17:21
Ricapitolando... mi consigli di disattivare "IN ATTESA DI VSYNC" direttamente dal setting di Pes, giusto?!.... :)
Xò mi chiedo cosa debba fare per il Crossfire... per le impostazioni 3d... devo forzare il Vsync li' nei settaggi della Ati Tray Tools?!...
esatto
io x avere il vsync in pes utilizzo DXTweaker
xò nn è la stessa cosa dello vsync del gioco stesso
Mastermind06
05-07-2008, 11:38
Non so se qualcuno l'ha riportato, ma è stato rilasciato il kitserver 7.3 ora è possibile aggiungere anche gli stadi oltre che alle divise ed alle facce+capelli, già presenti nelle versioni precedenti. Sono inoltre state aggiunte delle features "simpatiche" come la possibilità di cambiare angolo della camera (prima era un tool separato dal kitserver) e di settare il tempo di un match (teoricamente anche 90 minuti reali).
Il tutto è molto importante in quanto, in base a quanto si sa su pes2009, sarà basato su questa versione e quindi anche il modding potrebbe essere semplicemente adattabile e non ripensato da zero come successo tra pes6 pes2008.
Kitserver 7.3.0 for PES2008 PC
Changes/fixes:
- kserv: crash fixes, kit selection is now saved in replays.
- fserv: fixed a bug, when GDB face wasn't working with scanned face.
New modules:
- time: set match time to any number of minutes you want from 1 to 255.
- camera: adjust the viewing angle beyond the value of 9
- stadium: stadium server. Home stadiums map, random stadium selection. Stadium info saved in replays also. Goal nets and adboards can be specific to a particular stadium.
DOWNLOAD (2.14 MB):
http://files.filefront.com/kitserver.../fileinfo.html
http://www.sendspace.com/file/iw221l
http://slil.ru/25956172
http://rapidshare.com/files/12698128...er-730.7z.html
If you are new to Kitserver, you may also want to download a sample GDB. It contains examples of how to organize kits (Chelsea, Liverpool, Russia), faces and hair (Arshavin):
sample GDB 7.2.0 - (1.66 MB)
http://files.filefront.com/sample+GD.../fileinfo.html
http://www.sendspace.com/file/h9y11y
http://slil.ru/25914312
grazie della segnalazione Mastermind06:)
arcofreccia
05-07-2008, 12:32
e per quanto riguarda l'installazione??
Mastermind06
05-07-2008, 12:48
Scarica il file, estrai e datti una letta al manuale nella cartella Docs (mi sembra ci sia anche in ITA).
arcofreccia
05-07-2008, 12:51
Scarica il file, estrai e datti una letta al manuale nella cartella Docs (mi sembra ci sia anche in ITA).
ok.
per chi ha installato la patch skynet ci sono problemi? cioè posso installare tranquillamente anche questo nuovo kitserver?
Mastermind06
05-07-2008, 13:43
Allora prima di tutto, ecco un link fresco fresco per una guida del nuovo kitserver scritta da me sul mio blog:
http://ivanbalmita.blogspot.com/2008/07/kitserver-73-guida.html
Per chi ha le patch non ci sono problemi, solo che se nella patch ci sono stadi e facce se li andate a sostituire con il kitserver vedrete queste ultime in game. Le patch sono perfettamente compatibili con il kitserver anzi molte vengono installate tramite questo.
antocomo
05-07-2008, 15:23
e speriamo che non ci ripigliano per i fondelli...:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777446
salsero1983
05-07-2008, 22:53
Dopo una serie di prove, in qualsiasi tipo di condizione e configurazione... ce la dovrei aver fatta!!! :D
In pratica, in modalità Crossfire (tot 512mb) devo :
- DISATTIVARE IL VSYNC DAL SETTINGS.EXE del giochillo..
- ATTIVARE IL VSYNC DELLA VOCE "3D" DELL'ATI TRAY TOOLS..
- DISATTIVARE IL VSYNC DELLA VOCE "OPENGL" DELL'ATI TRAY TOOLS...
:)
In questo modo, il gioco è molto fluido... scatta, ogni tanto, sui filmati... ma credo sia un problema del solo Pes... :)
danyheart1989
05-07-2008, 23:02
ciao a tutti rieccomi dopo tempo...è uscito qualke altra patch?
sono rimasto alla skynet;)
walter89
06-07-2008, 08:59
ragazzi ciao a tutti
ho un grosso problema con l'online
praticamente riesco a far partire l'incontro ma dopo pochi secondi dal calcio d'inizio mi esce il messaggio:
"perso il contatto con l'avversario; cancello l'incontro"
nessun programma p2p aperto
provato anche disattivando firewall
ho una adsl tiscali 8 mega con ping su maya di 35 ms
ho su una rete wireless, può essere quello il problema? :help: :help:
Help, se riuscite a risolvermi questo problema ve ne sarò grato!!!!!! :)
Ciao a tutti ragazzi....che patch mi consigliate da installare su pes 2008 .....vorrei una patch che vada bene magari anche per l'online....! Inoltre volevo sapere se è uscita qualche patch per rendere più fluido il gioco.....tipo stadi più leggeri graficamente....etc etc....
Grazie mille!:)
RedBlack9
06-07-2008, 13:23
Ciao a tutti
io ho un problema con l'online di pes2008...
se faccio partita rapida riesco a connettermi all'avversario e a giocarci, mentre se cerco di entrare in una stanza mi da errore connessione con l'avversario fallita...stessa cosa se creo io la stanza e qualcuno cerca di connettersi a me...
ho aperto la porta udp nel router dlink ma niente da fare....
ho tiscali voce... come faccio a risolvere questo problema?
grazie
RedBlack9
07-07-2008, 06:52
Ciao a tutti
se faccio partita rapida riesco a connettermi all'avversario e a giocarci, mentre se cerco di entrare in una stanza mi da errore connessione con l'avversario fallita...stessa cosa se creo io la stanza e qualcuno cerca di connettersi a me...
grazie
up
walter89
07-07-2008, 11:57
ragazzi ciao a tutti
praticamente riesco a far partire l'incontro ma dopo pochi secondi dal calcio d'inizio mi esce il messaggio:
up :help: :help:
gutz_sgm
07-07-2008, 12:13
ragazzi preso ieri. primo commento:eek: ...davvero bello! movimenti, grafica e il resto sono davvero ben fatti(nel pallo vedo le cuciture:eek: ). ora vi chiedo se c'è qualche patch visto che il gioco non è molto aggiornato essendo che già è passato un pezzo.
la Konami ha acquisito la licenza della Champions League. Stiamo a vedere se la userà per PES 2009, o in un gioco a parte.
Per quanto riguarda l'editing PES 2009 sarà il 2008 fixato pesantemente (menomale!) quindi credo che i file rimarrano gli stessi.Il caro Ariel (che dall'anno prossimo forse passerà a FIFA di nuovo:D) ci ha informato che ora si possono inserire anche i cori e inni vari...
Ma quello che può fare la differenza e che Juce lavorerà non appena si saprà di più su PES 2009 e un addon per il KITServer definibile come Team Server...cioè...sostiutisce i team...qui PES può fare faville....
la Konami ha acquisito la licenza della Champions League. Stiamo a vedere se la userà per PES 2009, o in un gioco a parte.
Per quanto riguarda l'editing PES 2009 sarà il 2008 fixato pesantemente (menomale!) quindi credo che i file rimarrano gli stessi.Il caro Ariel (che dall'anno prossimo forse passerà a FIFA di nuovo:D) ci ha informato che ora si possono inserire anche i cori e inni vari...
Ma quello che può fare la differenza e che Juce lavorerà non appena si saprà di più su PES 2009 e un addon per il KITServer definibile come Team Server...cioè...sostiutisce i team...qui PES può fare faville....
speriamo non siano le solite notizie fake come successe l'anno scorso:rolleyes:
CiAo
Mastermind06
07-07-2008, 17:05
ragazzi preso ieri. primo commento:eek: ...davvero bello! movimenti, grafica e il resto sono davvero ben fatti(nel pallo vedo le cuciture:eek: ). ora vi chiedo se c'è qualche patch visto che il gioco non è molto aggiornato essendo che già è passato un pezzo.
Fra una settimana di gioco ti chiedo se è ancora bello :asd:
Mastermind06
07-07-2008, 17:05
Dove hai letto della licenza?
cassanata
07-07-2008, 19:22
Ma juce è americano? Ogni hanno stiamo in mani sue
LaMalasorte
07-07-2008, 20:18
ciao a tutti. siccome è un po che manco dal 3d e dal pes in toto, qual'è la migliore patch da inserire ad oggi, avendo un pes totalmente pulito?
lo devo ancora installare di nuovo, sul pc nuovo nuovo :sofico:
RedBlack9
08-07-2008, 07:24
Ciao a tutti
grazie
up
nessuno riesci ad aiutarmi?
ciao a tutti. siccome è un po che manco dal 3d e dal pes in toto, qual'è la migliore patch da inserire ad oggi, avendo un pes totalmente pulito?
lo devo ancora installare di nuovo, sul pc nuovo nuovo :sofico:
sono nella tua stessa situazione
walter89
08-07-2008, 09:13
sono nella tua stessa situazione
allora io consiglio la tps revolution 2.1 http://pesol.forumcommunity.net/?t=11375462
gutz_sgm
08-07-2008, 09:16
Fra una settimana di gioco ti chiedo se è ancora bello :asd:
beh sai io sono il tipo che si fa una partita ogni tanto anche dopo un anno. quindi dubito che il gioco mi possa stancare anche perchè ho giocato a tutti i pes(e winning eleven) da issp 98:D
per le patch nessuno mi sa aiutare?
cassanata
08-07-2008, 13:18
allora io consiglio la tps revolution 2.1 http://pesol.forumcommunity.net/?t=11375462
ce l'ho anchio ;)
ti ringrazio del link ti volevo chiedere solo una cosa i file gia sono pronti per sovrascriverli oppure li devo modificare io? grazie
walter89
08-07-2008, 15:08
ti ringrazio del link ti volevo chiedere solo una cosa i file gia sono pronti per sovrascriverli oppure li devo modificare io? grazie
mi sembra che devi usare afs explorer per aggiornare i file dopo averi estratti dai rar :)
cassanata
08-07-2008, 15:16
Raga ma kit in HD in pes 2008 non c'è speranza di averli? Sapete se Juce ci sta lavorando?
pazza_inter
08-07-2008, 23:53
non c'è più bisogno di usare afs explorer, basta solo il kitserver! Al limite dovresti avere problemi con le canzoni, e solo in quel caso potresti ricorrere al'AFS explorer!
Comunque, la TPS ce l'ho anche io, se ti interessa ti dò anche il FO fixato senza doppioni per la versione standard.
Ragazzi, esiste un modo per applicare la sola patch per la telecronaca Caressa - Bergomi senza utilizzare il programmino Afs Explorer? Quindi sostituendo a mano dei files intendo.
E poi, sapete dirmi dopo posso scaricarla? solo la telecronaca
Non mi pare molto accurata la TPS revolution. Io uso la WECN patch, roba cinese credo, ma l'FO è molto accurato e soprattutto si installa tramite kitserver.
Domanda: l'installazione tramite kitserver è possibile su tutte le patch? Basta copiare i files nella cartella img del kitserver precedentemente estratto dentro la cartella KONAMI?
Esistono patch con le U21 che non siano la skynet? ho provato ad importarle sul mio Fo ma non c'è un solo editor che me lo permetta. Ah, beato PES 6.
cassanata
09-07-2008, 11:31
Ciao, mi dici dove scaricare la WECN patch :D l'option file si scarica tramite kitserver? :eek: si possono aggiornare le rose anche in online con qusto metodo? :)
http://pes2008editing.blogspot.com/2008/03/wecn-patch-2008-released.html
tra i commenti trovi i link rapidshare.
Non è perfetta, ma è la migliore che ho trovato finora. se avete altre proposte ben vengano.
Mastermind06
09-07-2008, 12:57
Ragazzi, esiste un modo per applicare la sola patch per la telecronaca Caressa - Bergomi senza utilizzare il programmino Afs Explorer? Quindi sostituendo a mano dei files intendo.
E poi, sapete dirmi dopo posso scaricarla? solo la telecronaca
Basta usare il kitserver, quest'anno con un modulo particolare è possibile replicare i file del gioco dentro delle cartelle chiamate allo stesso modo. Basta creare una cartella nel kitserver chiamata IMG e dentro creare le sotto cartelle come i file di PES (cv_1, cv_0, ecc.) e metterci dentro i file.
cassanata
09-07-2008, 13:41
http://pes2008editing.blogspot.com/2008/03/wecn-patch-2008-released.html
tra i commenti trovi i link rapidshare.
Non è perfetta, ma è la migliore che ho trovato finora. se avete altre proposte ben vengano.
con firefox non mi fa scaricare, se ho capito bene ci vuole ie ma rimane in attesa "please wait...." e il download non appare mai possibile?
con firefox non mi fa scaricare, se ho capito bene ci vuole ie ma rimane in attesa "please wait...." e il download non appare mai possibile?
Ma hai cercato i link rapidshare sui commenti? Perchè anch'io uso firefox e non ho avuto alcun problema.
Una cosa che invece mi succede è che non riesco a visualizzare bene gli scoreboards. O meglio, loghi e numeri sono al posto giusto, ma la struttura non si visualizza e vedo il quadrato bianco. Possibili soluzioni?
Prezioso
09-07-2008, 17:52
ragazzi ma è uscita una superpatch autoinstallante?:D
ragazzi ma è uscita una superpatch autoinstallante?:D
si, esistono le superpatch che si inseriscono sostituendo i file .img
CiAo
cassanata
09-07-2008, 18:55
Non avevo fatto caso ai link rapidshare :D
cmq c'è anche il torrent
http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=23268
cassanata
09-07-2008, 22:18
Non vedo l'ora di pes 2009, mi sono stufato del lag di pes 2008 basta! Voglio vincere e perdere meritatamente, teletrasporti e schifezze varie non si sopportano più eppure metto tutto in modo che possa laggare il meno possibile ma niente 1 va bene 10 no.
Non vedo l'ora di pes 2009, mi sono stufato del lag di pes 2008 basta! Voglio vincere e perdere meritatamente, teletrasporti e schifezze varie non si sopportano più eppure metto tutto in modo che possa laggare il meno possibile ma niente 1 va bene 10 no.
non ti fare chissà quali idee... PES09 non è sinonimo di "non lag" anzi io credo che terranno sempre quei server e quindi si laggerà comunque
CiAO
Brainfucck
09-07-2008, 23:06
Ragazzi qualche link per qualche patch autoinstallante?? si puo avere?? grazie :D :D
Rafiluccio
10-07-2008, 07:22
Salve , qualcuno di voi ha la patch skynet 1.1 scaricata da oltre calcio ??? io dovrei montarla sul mio vista 64 e non sò se funzioni bene ????
grazie mille
walter89
10-07-2008, 07:58
ragazzi ciao a tutti
up:help:
Salve , qualcuno di voi ha la patch skynet 1.1 scaricata da oltre calcio ??? io dovrei montarla sul mio vista 64 e non sò se funzioni bene ????
grazie mille
perchè ci sono patch per i 32 e patch per i 64bit?:mbe:
Rafiluccio
10-07-2008, 08:28
perchè ci sono patch per i 32 e patch per i 64bit?:mbe:
e mi sembra strano anche a me .... un utente sul forum di oltre calcio dove scarica la skynet ... mi dicevi di sostituire solo il file exe di kitserver con l'ultimo kitserver 7.20 con un programma asf2sf.dll , che non ho capito ne come si usa ? e ne per quale motivo devo farlo prorpio con quel programma e non normalemente ... mi puoi aiutare ???
sul forum di oltre calcio non mi hanno + risposto ! :cry:
se si tratta del kitserver allora potrebbe essere anche se mi sembra davvero strano... io ti consiglierei di provare con quello per vista 32, nel caso avessi problemi o ti scarichi una patch che per essere installata si deve sovrascrivere ai file .img di pes oppure cerchi di capire come si fa ad usare il kitserver con i 64; non ti so aiutare perchè ho avuto poco tempo di smanettare con pes ed una cosa che non ho fatto è stata provare il kitserver
CiAo
Rafiluccio
10-07-2008, 08:44
se si tratta del kitserver allora potrebbe essere anche se mi sembra davvero strano... io ti consiglierei di provare con quello per vista 32, nel caso avessi problemi o ti scarichi una patch che per essere installata si deve sovrascrivere ai file .img di pes oppure cerchi di capire come si fa ad usare il kitserver con i 64; non ti so aiutare perchè ho avuto poco tempo di smanettare con pes ed una cosa che non ho fatto è stata provare il kitserver
CiAo
qual'è questa versione per il vista 32 ???
adesso ho installato la skynet 1.0 con il kitserver 7 e sembra funzionare ... adesso stò scaricando la skynet 1.1 con il kitserver con il nuovo kitserver non sò che versione sia se sia la 7.20 o una precedente ..... ma di questa per il vista 32 non ne ho sentita parlare ?
grazie per l'aiuto :ave:
qual'è questa versione per il vista 32 ???
adesso ho installato la skynet 1.0 con il kitserver 7 e sembra funzionare ... adesso stò scaricando la skynet 1.1 con il kitserver con il nuovo kitserver non sò che versione sia se sia la 7.20 o una precedente ..... ma di questa per il vista 32 non ne ho sentita parlare ?
grazie per l'aiuto :ave:
chiedo venia...
mi sono espresso male, con "versione 32 bit" intendevo la versione "normale" del kitserver senza sostituire eseguibili con altri programmi perchè secondo me la storia del kitserver per i 64bit è una boiata:fagiano:
CiAo
Nessuno sa aiutarmi riguardo allo scoreboard?
RedBlack9
11-07-2008, 12:45
Ciao a tutti
grazie
up
cassanata
11-07-2008, 19:42
mauroth ho scaricato la WECNPatchv10 c'è una cartella other con dentro delle cartelle nominate
pdata.img
rv_e.img
save
Scoreboard 16:9
mi puoi dire gentilmente dove vanno messe :)
aggiorno...
scusami non avevo visto la guida
il file rv_e.img penso che va rinominato rv_1.img dato che ho installato solo l'italiano o sbaglio?
mauroth ho scaricato la WECNPatchv10 c'è una cartella other con dentro delle cartelle nominate
pdata.img
rv_e.img
save
Scoreboard 16:9
mi puoi dire gentilmente dove vanno messe :)
aggiorno...
scusami non avevo visto la guida
il file rv_e.img penso che va rinominato rv_1.img dato che ho installato solo l'italiano o sbaglio?
allora...
la cartella pdata non ho la minima idea di cosa possa essere però...
dentro la cartella "rv_e.img" c'è qualche file?? se si li devi inserire nel corrispondente file che hai nella directory d'installazione di pes; i file presenti nella cartella "save" li incolli nella cartella "KONAMI\Pro Evolution 08\save" e li sovrascrivi ai tuoi mentre per la cartella "scoreboard 16:9" non so se sia il fix della risoluzione oppure altro...
CiAo
cassanata
11-07-2008, 20:46
Le cartelle ho capito dove vanno basta seguire la guida, Scoreboard 16:9 non mi serve perchè ho un 4:3, la cartella rv_1.img ho capito che rigurda la grafica, ma modifica anche le scritte in inglese ed è quello che non volgio, le scritte le voglio in ita e rinominare la cartella non serve a nulla come ovvio che sia ora che ci penso :D secondo me tocca cancellare solo i file che modificano le scritte :)
Le cartelle ho capito dove vanno basta seguire la guida, Scoreboard 16:9 non mi serve perchè ho un 4:3, la cartella rv_1.img ho capito che rigurda la grafica, ma modifica anche le scritte in inglese ed è quello che non volgio, le scritte le voglio in ita e rinominare la cartella non serve a nulla come ovvio che sia ora che ci penso :D secondo me tocca cancellare solo i file che modificano le scritte :)
se vuoi una mano vedi di rispondere alle domande oppure leggiti le guide:rolleyes:
come prima cosa hai sbagliato a rinominare il file rv_e.img in rv_1.img; il file rv_e.img sarebbe il file contenete le scritte dei menù in lingua inglese e se vuoi quello patchato in italiano cerca su qualche sito ma non credo che ci sia quello in italiano della tua patch
CiAo
cassanata
11-07-2008, 21:21
Sto modificando solo le scritte prendendole da una patch in ita e inserendole a questa, non ho capito l'option file che si carica con il kitserver, c'è la cartella save con dentro l'option file che va messo sempre su documenti, che centra con il kitserver? Pensavo che le rose modificate funzionassero anche per l'online
invece non funzionano per un semplice motivo... se tu compri un giocatore e nel file opzioni del tuo avversario quel giocatore non è stato comprato lui non vedrebbe quel giocatore, quindi per evitare casini hanno fatto in modo che si giochi online solo con il FO default
CiAo
cassanata
11-07-2008, 22:45
ciao, ti fai una partitina? Sto su hamachi :)
ciao, ti fai una partitina? Sto su hamachi :)
non gioco su hamachi, lagga troppo:rolleyes:
CiAo
cassanata
11-07-2008, 23:29
infatti hai ragione, neanche io ci gioco più era solo per beccarti per farsi una partita :)
io da quando ho scoperto che lagga anche con hamachi ho venduto il gioco ad un amico che non avendo internet voleva solo giocare la master quindi a dire il vero non ho più neppure il gioco:fagiano:
CiAO
cassanata
11-07-2008, 23:42
Non hai mica sbagliato :D io continuo a bestemmiare per le schifezze che vedo nell'online, ancora resisto :D
Non hai mica sbagliato :D io continuo a bestemmiare per le schifezze che vedo nell'online, ancora resisto :D
io con konami credo d'aver chiuso, ho visto novità solo nel passaggio da pes 4 al 5, da questo in poi hanno comprato i diritti di squadrette come l'FC Copenaghen ed hanno tolto la bundesliga... stanno cadendo in basso ed io non ho intenzione di spenderci altri soldi
Staremo a vedere cosa verrà fuori da pes 09:rolleyes:
CiAo
Ragazzi mi sapete dire come mai pes2008 online è piu fluido su sistemi xp, mentre su vista sembra rallentarsi un pò... mi succede solo online... qualche impostazione di vista da modificare?? fatemi sapè.
cassanata
12-07-2008, 11:01
Mi sa che vista per i giochi non va bene, oggi ho giocato con il brasile contro l'inter e ronaldinho e company andavo lenti, poco reattivi i passaggi anche quelli più ravvicinati fiacchissimi, mentre l'avversario correva piàù di me, più reattivo, ho il brasile che dovrebbe spaccare il mondo per quanto è forte boh.... poi i soliti teletrasporti, non ho capito il motivo principale del lag a cosa dipende se scheda video, connessione, sistema operativo boh :rolleyes: mi rode così tanto che non si riesce a fare una partita decente :cry: quasi quasi lo cestino, tanto con la cpu non ci gioco.
cassanata
14-07-2008, 12:45
ho installato la WECN Patch Version 1.0, mi sembra ben fatta, spero in un aggiornamento dell'option file con gli ultimi aquisti e cessioni, ma non so se dipende dalla patch in online i giocatori sono lenti, poco reattivi, quando gioco con l'avversario sembra che corri quasi il doppio di me.
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, ho sostituito la mia vecchia 6800 ultra con la 9600 gt asus, x la mia misera config. in firma, volevo chiedervi se secondo voi posso giocare a 1440 x 900 dett. alti con fluidita'
io ho sempre giocato a 1024 x 768 dett. alti, ma ogni tanto il gioco rallentava ma non sempre, magari giocavo 5- 6 partite ok, poi lo faceva,
volevo sapere, secondo voi riesco a giocare bene come dicevo a 1440 x 900 max ris. del mio lcd? e , il vertical sinc. che prima avevo abilitato, devo disabilitarlo? o lo lascio attivo come e' adesso ? x la risol. da modif. un fix vale l'altro? p.s puo' essere che magari prima mi rallentava xche mi stava partendo la vga? o forse ero gia alle strette come pot. richiesta dal game
ciao
cassanata
16-07-2008, 19:31
Se non dico baggianate o cassanate :D dipende dai pollici del tuo monitor, io ho un 17 e posso mettere max. 1024x768
Se non dico baggianate o cassanate :D dipende dai pollici del tuo monitor, io ho un 17 e posso mettere max. 1024x768
ho un 19 e posso al max 1440 x900 ma parlavo delle prestazioni :) comunque mi sposto in thread tecnico grazie
andryonline
17-07-2008, 09:47
Di questo gioco ho sempre odiato questa maledetta telecronaca. Ma perchè in Rai tenogono sto telegronista per tutte le partite della nazionale? Personalmente non mi piace! :muro:
nervoteso
19-07-2008, 13:33
scusate improvvisamente mi dice che non riesce a comunicare con la posta 5730. l'ho aperta sul router e ora funge però è strano perchè non me lo aveva mai chiesto. sul pc muletto invece non riesco più a giocare, mi si disconnette sempre. sul muletto ho una 7800 gt e un amd x2 4200. la mobo è una dual sata asrock. non capisco.
espanico
19-07-2008, 14:09
Salve, sapete dirmi se esiste un modo per poter creare una propria squadra, per giocare partite amichevoli senza passare per la master league?
arcofreccia
20-07-2008, 08:46
pensate che verrà fatto un file opzioni al mercato estivo? e speriamo che facciano pure una patch con la nuova serie A..
arcofreccia
20-07-2008, 10:33
Qual'è l'ultimo option file??
io uso quello della patch skynet.mi sto facendo i trasferim manualmente però se ci fosse un fo aggiorn sarebbe megklio
cassanata
20-07-2008, 18:33
A pes 2008 ora sto giocando solo online, ma sono io che sono scarso o è la difesa che è un punto debole di questo gioco? Non capisco come difendere, si arriva in porta troppo facilmente, mi sembra un'alternarsi di andare nell'area avversaria, il modo di smarcare il giocatore è sempre uguale anzi ancora più facile, mi sembra un pattinare sul ghiaccio con tiri che inquadrano sempre la porta.
I primi mesi mi piaceva anche con i suoi difetti ma da quando gioco online sto pes 2008 mi fa cagare anche per il fatto che 1 su 10 riesci a fare una partita normale senza stranezze e lag vari.
Mi sono stufato, non è una simulazione di calcio ma ben altro
espanico
20-07-2008, 18:52
A pes 2008 ora sto giocando solo online, ma sono io che sono scarso o è la difesa che è un punto debole di questo gioco? Non capisco come difendere, si arriva in porta troppo facilmente, mi sembra un'alternarsi di andare nell'area avversaria, il modo di smarcare il giocatore è sempre uguale anzi ancora più facile, mi sembra un pattinare sul ghiaccio con tiri che inquadrano sempre la porta.
I primi mesi mi piaceva anche con i suoi difetti ma da quando gioco online sto pes 2008 mi fa cagare anche per il fatto che 1 su 10 riesci a fare una partita normale senza stranezze e lag vari.
Mi sono stufato, non è una simulazione di calcio ma ben altro
ANche a me le prime settimane piaceva giocare online, anche con i moltissimi lag, ma dopo aver fatto una ricerca con google, ho scoperto, che ci sono persone che utilizzando anche programmi per fare lag e quindi imbrogliare....quindi mi sono deciso a non giocare piu, ero stanco di dover subire, goal diretti dai calci d'angolo, oppure da punizione o ancora goal, con il teletrasporto, cioe in un azione che sto nel area di rigore del mio avversario, all'improvviso il mio avversario compare nella mia area di rigore e mi segna :mbe:
spero che nella versione 2009 migliorano la giocabilità online,
Mastermind06
20-07-2008, 19:43
L'unico modo di giocare a PES senza vomitare veleno è quello di prendere un amico/i (al limite lo/i costringi) e si gioca 1vs1 offline.
N.B: Il Q.I. dell'amico deve essere maggiore di quello della IA di PES sennò tempo perso. Non ci vuole molto, ma di questi tempi non mi meraviglio più di nulla.
cassanata
20-07-2008, 20:29
Scusami espanico mi faresti più chiarezza, quali sarebbero i programmi per fare lag? Sarebbe molto squallido se esiste un modo per far andare male l'avversario.
Molte volte sembra che il gioco sia normale, senza teletrasporti o scatti ma non è così, ora non so come spiegarlo ma l'avversario vince tutti i rimpalli, la palla su respinta del portiere capita precisa sul piede dell'avversario anche se il portiere buttandosi sulla destra per deviare il pallone in quella direzione la palla per una strana legge della fisica va sulla sinistra :eek: l'avversario mi prende a sportellate o corre di più, più reattivo.
espanico
20-07-2008, 20:35
Scusami espanico mi faresti più chiarezza, quali sarebbero i programmi per fare lag? Sarebbe molto squallido se esiste un modo per far andare male l'avversario.
Molte volte sembra che il gioco sia normale, senza teletrasporti o scatti ma non è così, ora non so come spiegarlo ma l'avversario vince tutti i rimpalli, la palla su respinta del portiere capita precisa sul piede dell'avversario anche se il portiere buttandosi sulla destra per deviare il pallone in quella direzione la palla per una strana legge della fisica va sulla sinistra :eek: l'avversario mi prende a sportellate o corre di più, più reattivo.
esatto tutto quello che dici , viene fatto con l'utilizzo di programmi...ti è mai capitato che ti segnano da una punizione con un tiro centrale e il portiere fa la papera?:rolleyes: cmq il nome dei programmi non li so perché, ho totalmente abbandonato l'online di pes2008, avevo letto la notizia su alcuni forum, e anche da un ragazzo che lui steso disse che in alcune circostanze ne faceva uso:cry:
cassanata
20-07-2008, 20:49
I gioco su pesol per la league dove si prendono punti e si perdono a seconda di come è andato il match, ogni mese la classifica riparte da zero, mi sto vedendo che è solo uno schifo, c'è gente che si attacca ai punti in modo maniacale pur di salire in classifica e sono sempre più convinto che alcuni usano trucchetti per vincere.
Meglio giocare amichevoli senza in palio niente che si gioca più serenamente, mi domando vincendo con l'imbroglio che si ottiene mah....:rolleyes: molti ci campano con il lag
espanico
20-07-2008, 20:58
I gioco su pesol per la league dove si prendono punti e si perdono a seconda di come è andato il match, ogni mese la classifica riparte da zero, mi sto vedendo che è solo uno schifo, c'è gente che si attacca ai punti in modo maniacale pur di salire in classifica e sono sempre più convinto che alcuni usano trucchetti per vincere.
Meglio giocare amichevoli senza in palio niente che si gioca più serenamente, mi domando vincendo con l'imbroglio che si ottiene mah....:rolleyes: molti ci campano con il lag
infatti, ecco perchè non gioco piu online, per me giocare a pes e puro divertimento, anzi mi rilassa, invece ci sono dei fissati che se poi vai a vedere sono tutti tredicenni che sono fissati loro e i punti....e giocano o meglio barano solo per essere in vetta alle classifiche bahhh:ciapet:
ecco dove mi sembrava di averti visto!
sul forum della pesol!
cassanata
20-07-2008, 21:15
Pensa che uno ha voluto finire i 2 minuti di recupero dopo che il gioco si è disconnesso non per volontà mia alle due di notte, vinceva 5-1 con schifezze varie, a quel punto gli chiedo che non era colpa mia per la disconnessione e dato l'orario e la vittoria ormai aquisita se si poteva terminare così che ero molto stanco, non ne ha voluto sapere, ha detto "le regole vanno rispettate e la partita va finita" ma stai fuori :eek: un pò di elasticità mentale non guasta, chissà voleva prendersi un punticino in più :D alla fine il risultato è rimasto lo stesso.
Una volta mi è capitato di giocare con uno dove ogni tiro che mi faceva era goal, con una squadruccia, mi ha fatto un goal da 30 metri un siluro in scivolata! :eek: da qualunque posizione e distanza segnava e aveva il coraggio di dire che andava tutto bene senza anomalie :eek:
espanico
20-07-2008, 21:41
Pensa che uno ha voluto finire i 2 minuti di recupero dopo che il gioco si è disconnesso non per volontà mia alle due di notte, vinceva 5-1 con schifezze varie, a quel punto gli chiedo che non era colpa mia per la disconnessione e dato l'orario e la vittoria ormai aquisita se si poteva terminare così che ero molto stanco, non ne ha voluto sapere, ha detto "le regole vanno rispettate e la partita va finita" ma stai fuori :eek: un pò di elasticità mentale non guasta, chissà voleva prendersi un punticino in più :D alla fine il risultato è rimasto lo stesso.
Una volta mi è capitato di giocare con uno dove ogni tiro che mi faceva era goal, con una squadruccia, mi ha fatto un goal da 30 metri un siluro in scivolata! :eek: da qualunque posizione e distanza segnava e aveva il coraggio di dire che andava tutto bene senza anomalie :eek:
che amarezza :doh:
infatti, ecco perchè non gioco piu online, per me giocare a pes e puro divertimento, anzi mi rilassa, invece ci sono dei fissati che se poi vai a vedere sono tutti tredicenni che sono fissati loro e i punti....e giocano o meglio barano solo per essere in vetta alle classifiche bahhh:ciapet:
Scusami mi spiegheresti quali sono i "trucchi" che usano? perché penso di esserne stato vittima ankio!:muro:
nervoteso
21-07-2008, 07:22
ma secondo voi l'online ha funzionato normalmente in questi ultimi giorni?
espanico
21-07-2008, 07:41
Scusami mi spiegheresti quali sono i "trucchi" che usano? perché penso di esserne stato vittima ankio!:muro:
guarda, i nomi precisi dei programmi non li conosco, per non mi interessa nemmeno saperlo, ma so per certo che esistono...cmq se fai qualche ricerca con google sicuramente troverai qualcosa in merito...
cassanata
21-07-2008, 12:21
Ma forse si tiene aperto programmi che occupano banda come messanger o cose del genere non so che pensare :rolleyes:
lord_nerevar
21-07-2008, 12:35
Ragazzi il File Opzioni più aggiornato in assoluto qual è?
So che sarebbe meglio aspettare la fine del mercato, però se ne trovo uno già abbastanza aggiornato poi lo completo io manualmente...
Possibilmente uno dove non ci siano le neopromosse e altre squadre, visto che ho il gioco liscio senza patch ma col kitserver, e poi sarebbe un casino per le magliette.
Mastermind06
21-07-2008, 16:42
Ragazzi il File Opzioni più aggiornato in assoluto qual è?
So che sarebbe meglio aspettare la fine del mercato, però se ne trovo uno già abbastanza aggiornato poi lo completo io manualmente...
Possibilmente uno dove non ci siano le neopromosse e altre squadre, visto che ho il gioco liscio senza patch ma col kitserver, e poi sarebbe un casino per le magliette.
Prova qui: LINK (http://www.google.it) ;)
nervoteso
21-07-2008, 17:43
qualcuno può aiutarmi? sono 2 giorni che creo la stanza ma nessuno entra e dopo un po' che aspetto si disconnette. possibile che non c'è nessuno che gioka?
esatto tutto quello che dici , viene fatto con l'utilizzo di programmi... cmq il nome dei programmi non li so
il nome nn lo sai perche' sono bufale, stronzate...al massimo usano programmi ciuccia banda tipo il mulo o altri p2p e quindi di conseguenza c'e' molto lag per l'avversario con la facilitazione a fare gol. ma programmi per imbrogliare non penso esistano!!
espanico
21-07-2008, 20:13
il nome nn lo sai perche' sono bufale, stronzate...al massimo usano programmi ciuccia banda tipo il mulo o altri p2p e quindi di conseguenza c'e' molto lag per l'avversario con la facilitazione a fare gol. ma programmi per imbrogliare non penso esistano!!
Infatti si parlava di programmi per creare lag...:rolleyes: cmq qualsiasi cosa usano, sempre di imbrogliare si parla....:fagiano: d'altronde siamo in Italia, chi va avanti solo chi è piu furbo :D
ciao ragazzi sono anche io in possesso di pes2008 ora volevo sapere i valori per creare:Maradona-Pele-Zoff mi servirebbero solo quelli per creare il viso perfetto ed uguale al giocatore.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
cassanata
21-07-2008, 21:28
Se si usa il mulo è troppo evidente il lag e nessuno giocherebbe con un lag così grosso, si usa qualcosa di più fine, sembra che vada bene ma non è così oppure è colpa del lag e basta
pazza_inter
21-07-2008, 22:18
ciao ragazzi sono anche io in possesso di pes2008 ora volevo sapere i valori per creare:Maradona-Pele-Zoff mi servirebbero solo quelli per creare il viso perfetto ed uguale al giocatore.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
i giocatori sono già nelle nazionali classiche
lord_nerevar
21-07-2008, 22:20
Prova qui: LINK (http://www.google.it) ;)Che simpatico cucciolotto :)
Mastermind06
21-07-2008, 23:30
Che simpatico cucciolotto :)
Nessuna simpatia, esiste per quello sai? Per fare le ricerche! ;)
arcofreccia
22-07-2008, 10:36
come mai che non mi ritrovo il campionato francese?ma la patch skynet andava a togliere qualche squadra?
adempius
25-07-2008, 12:24
raga ce qualke bella patch facile da installare che aggiorna il db e le faccie dei giocatori e i valori e tutto!!???
scassermps
25-07-2008, 14:49
Ciao Ragazzi,
Posto quà questa domanda perchè non sò di preciso dove chiedere.
Stò cercando due discussioni in questo forum di cui ho cancellato la sottoscrizione per errore e che non riesco a ritrovare.
Le discussioni sono:
- Giochi Gratis
- Giochi in uscita nell'anno 2008
Se qualcuno mi passa il link.
Grazie 1000
Il Castiglio
25-07-2008, 20:23
Per gli amici che discutono del gioco online, vorrei segnalarvi che c'è un 3D apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1588904
Nessuna simpatia, esiste per quello sai? Per fare le ricerche! ;)
E i forum servono per chiedere aiuto, post come il tuo sono inutili, anzi fastidiosi. :mad:
Se sei così bravo postaci il link, se riesci a trovarlo ...
@scasser: mi sembri un po' fuori strada :muro:
Mastermind06
25-07-2008, 23:39
E i forum servono per chiedere aiuto, post come il tuo sono inutili, anzi fastidiosi. :mad:
Se sei così bravo postaci il link, se riesci a trovarlo ...
Se vuoi il link te lo posto e te ne posso postare ogni giorno di nuovi perchè ci sono SITI appositamente creati da editers di vario tipo, e ce ne sono a migliaia, quindi da qui la mia risposta al messaggio di cui sopra. E' impossibile sapere quale è l'ultimo of uscito in quanto escono patch per il gioco ogni santo giorno. I forum servono per dare consigli non per rispondere a domande che una risposta non ce l'hanno o a delle ovvietà, oppure ancora alle solite domande senza essersi letto uno straccio di pagine arretrate.
Aggiungo, vedo che sul forum di PES 6 te hai fatto di meglio:
"Si trova in rete un file opzioni aggiornato al calcio mercato attuale ?"
Domandare se una ricerca da risultati è il top.
franc_23
25-07-2008, 23:46
ciao ragazzi...
sono nuovo e ancora nn so tanto bene come muovermi!!!cmq io avrei qualke piccolo problemino con l impostazione della sche da video con pes 2008...qulkuno puo aiutarmi???
ringrazio anticipatamente!!
Il Castiglio
26-07-2008, 07:37
Se vuoi il link te lo posto e te ne posso postare ogni giorno di nuovi perchè ci sono SITI appositamente creati da editers di vario tipo, e ce ne sono a migliaia, quindi da qui la mia risposta al messaggio di cui sopra. E' impossibile sapere quale è l'ultimo of uscito in quanto escono patch per il gioco ogni santo giorno. I forum servono per dare consigli non per rispondere a domande che una risposta non ce l'hanno o a delle ovvietà, oppure ancora alle solite domande senza essersi letto uno straccio di pagine arretrate.
Aggiungo, vedo che sul forum di PES 6 te hai fatto di meglio:
"Si trova in rete un file opzioni aggiornato al calcio mercato attuale ?"
Domandare se una ricerca da risultati è il top.
Ma infatti io mi sono intromesso nel dialogo tra te e lord nerevar perché anch'io sono interessato all'argomento e googlando non ho trovato niente di aggiornato (infatti nel 3D di PES6 che tu citi mi hanno risposto di aspettare un mesetto :muro: )
E fammi contento ... mettimi questo link ;)
Mastermind06
26-07-2008, 09:16
Ma infatti io mi sono intromesso nel dialogo tra te e lord nerevar perché anch'io sono interessato all'argomento e googlando non ho trovato niente di aggiornato (infatti nel 3D di PES6 che tu citi mi hanno risposto di aspettare un mesetto :muro: )
Ti hanno detto di aspettare probabilmente perchè il gioco non vale la candela, in quanto dovresti aggiornarlo ogni giorno e gli editers di solito non rilasciano solamente il File Opzioni. Scaricati una delle ultime patch uscite ed avrai il tuo option, sennò aspetta fine mercato.:rolleyes:
arcofreccia
26-07-2008, 09:28
googla meglio perchè io ho trovato patch che aggiornano tutto e anche i file opzioni
salsero1983
26-07-2008, 10:53
Buondi' pessiani!! :)
Dopo una settimana di pura "astinenza da Pes", tra un pochino mi ci rincastro volentieri... :) :) ...
Tutto ok? mi sono perso qualche novità, nel frattempo?! ...;)
jeremy.83
27-07-2008, 10:22
Ciao, devo riformattare la mia partizione con xp e vorrei effettuare il backup dei miei salvataggi in pes.
Basta salvare la cartella KONAMI creata sotto i documenti??
Grazie, ciao
espanico
27-07-2008, 11:30
Ciao, devo riformattare la mia partizione con xp e vorrei effettuare il backup dei miei salvataggi in pes.
Grazie, ciao
Si ti basta quella, io oramai e dalla versione 5 che uso questo metodo :D, per ripristinare il tutto poi, devi avviare una prima volta pes, in modo che ti ricrei la cartella in documenti e poi la va sovrascrivi con quella tua che hai salvato....
Mastermind06
27-07-2008, 14:11
Grazie, ciao
Se non hai patch installate e vuoi "salvare" solo i savegame + le modifiche, si basta solo quella ;)
Mastermind06
27-07-2008, 14:24
Grazie, ciao
Doppio post
franc_23
27-07-2008, 15:02
ciao a tutti..
ho un problema con gli fps quando gioco a pes...da 60 a volte crollano verso il basso....ho una ati 1950 gt uso ati try...sara per il mio piccolo dual core??sono disperato...nn riesco a sfruttare al max il nostro caro pes:mad: ...qualcuno mi puoi passare le impostazioni per la scheda video e anche p0er pes...per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....:help: grazie :)
arcofreccia
27-07-2008, 16:12
Ciao..
Che voi sappiate c'è un modo per giocare a pes senza inserire il dvd?
master3000
27-07-2008, 16:23
Ciao..
exe no-dvd 1.20 http://www.mediafire.com/?mnjmoxdowxz
ps: mi raccomando usalo solo se hai il gioco originale
cassanata
27-07-2008, 16:46
Ciao..
ancora non sai l'esistenza degli exe no-dvd :eek:
arcofreccia
27-07-2008, 16:51
exe no-dvd 1.20 http://www.mediafire.com/?mnjmoxdowxz
ps: mi raccomando usalo solo se hai il gioco originale
Ecco mi interessava questo link che non trovavo più..
Si certo ce l'ho originale..;)
arcofreccia
27-07-2008, 16:51
ancora non sai l'esistenza degli exe no-dvd :eek:
No lo so che esisteva qualcosa del genere, però non mi ricordavo il link
Però io ho installato una patch sul gioco, posso metterlo ugualmente o crea problemi?
cassanata
27-07-2008, 17:06
Raga vorrei disinstallarlo ma poi non ho un gioco di calcio su cui giocare :(
arcofreccia
27-07-2008, 17:31
Stesso discorso mio.
L'ho patchato e almeno tutto aggiornato va già meglio..
mettici una patch completa e vedrai che ti torna un pò la voglia;)
espanico
27-07-2008, 17:34
Stesso discorso mio.
L'ho patchato e almeno tutto aggiornato va già meglio..
mettici una patch completa e vedrai che ti torna un pò la voglia;)
mi consigli una pacht facile e completa da installare?
No lo so che esisteva qualcosa del genere, però non mi ricordavo il link
Però io ho installato una patch sul gioco, posso metterlo ugualmente o crea problemi?
il no-dvd se ben fatto come credo e spero sia quello di pes che ti è stato linkato in precedenza è "identico" a quello originale con la sola differenza che consente di non inserire il DVD nel lettore quindi non avrai nessun problema (BUG di gioco esclusi):D
CiAo
arcofreccia
27-07-2008, 18:30
mi consigli una pacht facile e completa da installare?
installati la nike patch 1.1
espanico
27-07-2008, 19:49
installati la nike patch 1.1
dove la trovo, e cosa contiene?
arcofreccia
27-07-2008, 20:40
dove la trovo, e cosa contiene?
Praticamente è aggiornata alla nuova stagione, manca solo il file opzioni che verrà aggiornato pian piano fino alla fine del mercato.
Però non so se posso dare il link.
espanico
27-07-2008, 20:47
Praticamente è aggiornata alla nuova stagione, manca solo il file opzioni che verrà aggiornato pian piano fino alla fine del mercato.
Però non so se posso dare il link.
capito, se vuoi puoi darmelo via pm
Il Castiglio
27-07-2008, 21:40
Rimetti PES6, era 100 volte meglio :O
serbring
28-07-2008, 13:49
ho un portatile con T5500, 2gb di ram ddr2, una geforce 7600go ed ho installato winxp SP2. E' normale che il gioco non sia fluido neanche con le impostazioni minime?
pazza_inter
28-07-2008, 14:49
ho un portatile con T5500, 2gb di ram ddr2, una geforce 7600go ed ho installato winxp SP2. E' normale che il gioco non sia fluido neanche con le impostazioni minime?
Impossibile! con il pc in firma gioco con le impostazioni a palla!
Prova ad abilitare il salto frame
serbring
28-07-2008, 15:09
Impossibile! con il pc in firma gioco con le impostazioni a palla!
Prova ad abilitare il salto frame
è già abilitato. il gioco non'è che sia proprio ingiocabile però non'è fluido, poi quando ci sono un sacco di giocatori, tipo nei calci d'angolo e nelle punizioni si rallenta vistosamente. Forse si devono usare dei driver particolari? Io uso quelli che ho scaricato dal sito della toshiba
è già abilitato. il gioco non'è che sia proprio ingiocabile però non'è fluido, poi quando ci sono un sacco di giocatori, tipo nei calci d'angolo e nelle punizioni si rallenta vistosamente. Forse si devono usare dei driver particolari? Io uso quelli che ho scaricato dal sito della toshiba
sto gioco è un cesso, buttalo ! Rimetti il pes 6 e vai sereno
Mastermind06
28-07-2008, 15:48
Cambia driver, metti quelli aggiornati e riprova, dovrebbe andare discretamente sul tuo pc.
arcofreccia
28-07-2008, 18:04
Come mai che se provo a mettere il no dvd poi provando a fare una partita non mi fa scegliere i stadi?? Insomma non funziona il kitserver con le divise...
Il Castiglio
28-07-2008, 19:05
... non mi fa scegliere i stadi??
Gli stadi :D
Come mai che se provo a mettere il no dvd poi provando a fare una partita non mi fa scegliere i stadi?? Insomma non funziona il kitserver con le divise...
Hai reinstallato il kitserver per il nuovo exe che hai messo?
arcofreccia
28-07-2008, 19:37
Hai reinstallato il kitserver per il nuovo exe che hai messo?
Perchè ogni volta che cambio exe il kitserver si disinstalla?
Quindi andando a mettere un nuovo exe devo riandare nella cartella del kitserver,poi setup e install?
Perchè ogni volta che cambio exe il kitserver si disinstalla?
Quindi andando a mettere un nuovo exe devo riandare nella cartella del kitserver,poi setup e install?
Eh si il kitserver si "lega" all'exe,cambiandolo e non reinstallandolo non parte il kitserver,lo noti cmq lanciando il setup e vedendo cosa ti dice il kitserver
ooooooooooooooo
28-07-2008, 20:43
Wow ,sono passato dalla 8600gt alla 9600gt e pes2008 si vede una meraviglia,(nelle scene iniziali e di intermezzo)
cassanata
28-07-2008, 22:38
Wow ,sono passato dalla 8600gt alla 9600gt e pes2008 si vede una meraviglia,(nelle scene iniziali e di intermezzo)
Sai se la 8800 gt 512mb 256 bit è superiore alla 9600gt che ti sei comprato, mi diresti quanto l'hai pagata?
Prima maglia A.S. Roma 2008/2009
http://img398.imageshack.us/img398/42/kitng9.png
http://img398.imageshack.us/img398/6884/15465vx5.jpg
collar = 1
model = 44
non so con certezza se sono esattamente così ma pressapoco ci siamo :D vi piacciono?
è uscita la WECN Patch V 2.0 da non perdere!
http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=29365
ooooooooooooooo
29-07-2008, 08:04
Sai se la 8800 gt 512mb 256 bit è superiore alla 9600gt che ti sei comprato, mi diresti quanto l'hai pagata?
si la 8800gt è superiore di un 10% , la mia 9600gt l'ho pagata 85euro,(usata) la 8800gt usata la dovresti trovare a 100 ;)
arcofreccia
29-07-2008, 08:31
cassanata non ci interessano le nuove maglie vostre..:D :ciapet: :ciapet:
ma ci interessano quelle dell'Avellino :asd:
salsero1983
29-07-2008, 08:54
Ehm.... se vi dico che finora ci ho giocato all'70% delle sue possibilità grafiche?!.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .... che brutta l' "ignoranza" .....
In pratica, con il Crossfire, e con Ati Tray Tools, nn ho mai modificato i paramentri AntiAliasing e Filtro Anisotropico ... lasciando sempre il tutto a 00 .... :muro: :muro: :muro: ....
Giochicchiando a "tempo perso" con ATT, ho abilitato il Crossfire, e , grazie agli screen della prima pagina come esempio, modificato l'AA a 6x e Anisotropico a 16x ... risultato ?? un'ALTRO MONDO!!! :confused: :confused: :D :D ...
Sò che "ho scoperto l'acqua calda", ma per me rimane un ulteriore conferma di quanto sia poco pratico a livello hardware, e di quanto, xò, devo imparare... METTI LA CERA, TOGLI LA CERA!! :read: :read:
arcofreccia
29-07-2008, 08:57
Ehm.... se vi dico che finora ci ho giocato all'70% delle sue possibilità grafiche?!.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .... che brutta l' "ignoranza" .....
In pratica, con il Crossfire, e con Ati Tray Tools, nn ho mai modificato i paramentri AntiAliasing e Filtro Anisotropico ... lasciando sempre il tutto a 00 .... :muro: :muro: :muro: ....
Giochicchiando a "tempo perso" con ATT, ho abilitato il Crossfire, e , grazie agli screen della prima pagina come esempio, modificato l'AA a 6x e Anisotropico a 16x ... risultato ?? un'ALTRO MONDO!!! :confused: :confused: :D :D ...
Sò che "ho scoperto l'acqua calda", ma per me rimane un ulteriore conferma di quanto sia poco pratico a livello hardware, e di quanto, xò, devo imparare... METTI LA CERA, TOGLI LA CERA!! :read: :read:
spè spè:D
è arabo quello che hai detto per me...
però mi interessa perchè se non erro hai una scheda ati giusto? e dato che ce l'ho anche io vorrei capire meglio...:help:
ooooooooooooooo
29-07-2008, 09:13
che scheda hai? perchè non è detto che abilitando e aumentando quei parametri a tutti si veda meglio :D
sono parametri che per essere attivati richiedono una buona VGA,altrimenti se non regge cala la fulidità...
arcofreccia
29-07-2008, 09:16
che scheda hai? perchè non è detto che abilitando e aumentando quei parametri a tutti si veda meglio :D
sono parametri che per essere attivati richiedono una buona VGA,altrimenti se non regge cala la fulidità...
Infatti ci avevo pensato..però magari si può migliorare qualcosina..
ho una ati mobility radeon x 1300
salsero1983
29-07-2008, 09:19
spè spè:D
è arabo quello che hai detto per me...
però mi interessa perchè se non erro hai una scheda ati giusto? e dato che ce l'ho anche io vorrei capire meglio...:help:
Lo era anche x me... tranquillo... :D
In pratica, con Ati Tray Tools (lo conosci?!) si possono modificare i singoli parametri più facilmente rispetto al CCC (Catalyst Control Center, il programma "default" che trovi all'interno della scatola della scheda video) ...
Non ti sto a spiegare cosa sono l'AntiAliasing e il filtro suddetto, xchè se hai tempo puoi chiuderti tranquillamente su Wikipedia... :) ... xò, modificando questi valori, i giochi hanno veramente un'altra faccia!!!...
E sono particolarmente utili, per le modifiche, tutti i vari thread ufficiali, con i loro primi post esplicativi... tipo con gli screenshots...
salsero1983
29-07-2008, 09:21
Infatti ci avevo pensato..però magari si può migliorare qualcosina..
ho una ati mobility radeon x 1300
Uhm.... :O :O ... nn so se con una X1300 ottieni lo stesso effetto... ma puoi tranquillamente provare... :)
arcofreccia
29-07-2008, 09:22
Lo era anche x me... tranquillo... :D
In pratica, con Ati Tray Tools (lo conosci?!) si possono modificare i singoli parametri più facilmente rispetto al CCC (Catalyst Control Center, il programma "default" che trovi all'interno della scatola della scheda video) ...
Non ti sto a spiegare cosa sono l'AntiAliasing e il filtro suddetto, xchè se hai tempo puoi chiuderti tranquillamente su Wikipedia... :) ... xò, modificando questi valori, i giochi hanno veramente un'altra faccia!!!...
E sono particolarmente utili, per le modifiche, tutti i vari thread ufficiali, con i loro primi post esplicativi... tipo con gli screenshots...
Ma ati tray tools è un programma a parte? perchè io ho ccc.
arcofreccia
29-07-2008, 11:04
sto installando ati tray tool però in fase di installazione mi chiede alcuni passi per la configurazione, è tutto in inglese e non vorrei sbagliare..
cassanata
29-07-2008, 11:10
dai pazienta un pochino che sto lavorando sulla terza maglia :ciapet:
dai pazienta un pochino che sto lavorando sulla terza maglia :ciapet:
puah!!:Prrr: :Prrr: :D
pazza_inter
29-07-2008, 11:17
benvenuto tra gli smanettoni! Comunque, hai provato a spostare anche il lod mixer del kitserver verso destra? fa miracoli anche quello...
salsero1983
29-07-2008, 11:49
sto installando ati tray tool però in fase di installazione mi chiede alcuni passi per la configurazione, è tutto in inglese e non vorrei sbagliare..
Per installarlo correttamente, devi fare la procedura di disinstallazione tramite Driver Cleaner... se cerchi qui sul forum, troverai le spiegazioni ... :)
benvenuto tra gli smanettoni! Comunque, hai provato a spostare anche il lod mixer del kitserver verso destra? fa miracoli anche quello...
Mah.. in realtà, dopo aver installato il kitserver nn ho trovato nessun "exe" aggiuntivo... quando vado su "Settings" di PES, mi chiede se voglio i dettagli alti (richiamando il Kitserver)... xò nient'altro.... :rolleyes:
Altra curiosità... forse l'ho installato male io a questo punto, ma... i giocatori, un buon 90% hanno gli scarpini bianchi.... :(
puah!!:Prrr: :Prrr: :D
bella Toffy, dove ti seri perso?!:D
arcofreccia
29-07-2008, 13:09
Per installarlo correttamente, devi fare la procedura di disinstallazione tramite Driver Cleaner... se cerchi qui sul forum, troverai le spiegazioni ... :)
In che senso disinstallazione? Se lo sto installando cosa devo disinstallare? Non capisco..
salsero1983
29-07-2008, 13:17
In che senso disinstallazione? Se lo sto installando cosa devo disinstallare? Non capisco..
Allora, l'Ati Tray Tools non và d'accordo con il CCC... ovviamente, devi prima DISINSTALLARE il CCC e tutti i relativi Driver della scheda...
Per far ciò, devi cercare su google (xchè ho parecchi siti bloccati a lavoro), la procedura di disinstallazione del CCC tramite " Driver Cleaner " ....
Una volta disinstallato il tutto... procedi nell'ordine :
1) Installando i driver (possibilmente aggiornati) della tua scheda video
2) Riavviare il tutto
3) Installare Ati Tray Tools ...
:)
salsero1983
29-07-2008, 13:18
Altrimenti... se hai i driver della scheda video, già aggiornati all'ultima versione, prova soltanto a disinstallare il Catalyst con la sua modalità di disinstallazione ... riavvia, e installa Att... :)
cassanata
29-07-2008, 13:20
Pare che ques'anno non ci sia il completo tutto giallorosso e per ovviare a questo ho pensato di fare pantaloncini e calzettoni fantasy :D
http://img356.imageshack.us/img356/9731/kitqr0.png
salsero1983
29-07-2008, 13:23
Pare che ques'anno non ci sia il completo tutto giallorosso e per ovviare a questo ho pensato di fare pantaloncini e calzettoni fantasy :D
Uh.... Pazza!!!... :D :D
arcofreccia
29-07-2008, 14:23
bè i driver sono aggiornato a marzo 2007
però non vorrei creare casini con queste disinstallazioni installazioni..
alla fine pes mi funziona bene anche cosi, e mi va fluido..
arcofreccia
29-07-2008, 14:24
oddio che palle con ste maglie dei peperoni:ciapet: :ciapet:
salsero1983
29-07-2008, 14:33
bè i driver sono aggiornato a marzo 2007
però non vorrei creare casini con queste disinstallazioni installazioni..
alla fine pes mi funziona bene anche cosi, e mi va fluido..
Come vuoi... ma driver dell'anno scorso sono oramai vecchiotti... :)
Gli 8.7 usciti il 21 Luglio, dovrebbero cmq andar bene... :)
arcofreccia
29-07-2008, 14:36
Come vuoi... ma driver dell'anno scorso sono oramai vecchiotti... :)
Gli 8.7 usciti il 21 Luglio, dovrebbero cmq andar bene... :)
non so se sono compatibili per la mia vga...dove li hai visti?
cassanata
29-07-2008, 15:45
oddio che palle con ste maglie dei peperoni:ciapet: :ciapet:
dai che non vedi l'ora che faccio la maglia nera :D :ciapet:
salsero1983
29-07-2008, 16:07
non so se sono compatibili per la mia vga...dove li hai visti?
Sono tutti compatibili... :)
Google ---> Driver ATI ----> primo sito risultato ... ;)
arcofreccia
29-07-2008, 16:45
Sono tutti compatibili... :)
Google ---> Driver ATI ----> primo sito risultato ... ;)
grazie, ora li provo.;)
speriamo portino delle migliorie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.