PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33]

scassermps
26-08-2008, 11:26
**cut**

Poi dove posso trovare un file x aggiornare le formazioni finito il calciomercato?

Sono in cerca anche io ma per ora niente ... secondo voi ci sarà un'aggiornamento dalla skynet; se qualcono ha la risposta a rigurado restiamo in attesa che lo rilascino e nessuno si perde per la rete a cercare qualcosa.

arcofreccia
26-08-2008, 13:04
Come patch installatevi la nike patch 2009 1.2

E poi andate sul forum oltreilcalcio li c'è un file opzioni aggiornato.

scassermps
26-08-2008, 13:27

non ho voglia di installarmi un'altra pach ... posso metterlo senza problemi codesto file opzioni anche con la skynet?

oppure mi ritrovo la rosa corretta dello sparta praga sotto la juve classica?

arcofreccia
26-08-2008, 13:36
non ho voglia di installarmi un'altra pach ... posso metterlo senza problemi codesto file opzioni anche con la skynet?

oppure mi ritrovo la rosa corretta dello sparta praga sotto la juve classica?

Se vuoi tenerti la skynet su quel forum ho visto che è uscito un'aggiornamento. E se non erro c'è anche un file opzioni per la skynet, però ora con certezza non ti saprei dire. Vai a dare uno sguardo qui http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/

Bessegaaa
26-08-2008, 14:06

E' molto meglio della skynet??
Potrei pensarci...La trovo su oltreilcalcio?

arcofreccia
26-08-2008, 14:19
E' molto meglio della skynet??
Potrei pensarci...La trovo su oltreilcalcio?

Secondo me si. Ottima davvero. Si la trovi su oltreilcalcio;)

salsero1983
26-08-2008, 16:55
Porca paletta... !!!

M'hanno disattivato Internet a lavoro... 'na tragedia!!! :cry: :cry: :cry:

Bella for all...

Finisco il precampionato con la Roma....

danny92
29-08-2008, 11:04
ciao raga avrei una domanda:un mio amico,che ormai non abita + nella mia stessa città aveva sbloccato la modalità di difficoltà "leggenda" e non sò cm ha fatto,qualcuno c'è riuscito?

Toffy89
29-08-2008, 11:11
Porca paletta... !!!

M'hanno disattivato Internet a lavoro... 'na tragedia!!! :cry: :cry: :cry:

Bella for all...

Finisco il precampionato con la Roma....

brutta questa:D

Toffy89
29-08-2008, 11:12
ciao raga avrei una domanda:un mio amico,che ormai non abita + nella mia stessa città aveva sbloccato la modalità di difficoltà "leggenda" e non sò cm ha fatto,qualcuno c'è riuscito?

boh io no:stordita:

arcofreccia
29-08-2008, 11:14
modalità leggenda? mai sentita e provata e neanche sbloccata:D

Toffy89
29-08-2008, 11:18
modalità leggenda? mai sentita e provata e neanche sbloccata:D

chissà cosa bisognerà fare per raggiungerla..:asd:
i punti pes non c'erno più vero questanno?:stordita:

arcofreccia
29-08-2008, 11:21
chissà cosa bisognerà fare per raggiungerla..:asd:
i punti pes non c'erno più vero questanno?:stordita:

non mi sembra...

Toffy89
29-08-2008, 11:25
non mi sembra...

vero, una delle cose belle di pes era il pes-shop e non c'era più questanno:asd:

scassermps
29-08-2008, 11:30

Il tuo amico, approfittando del fatto che non abita più nella tua stessa città ti prende in giro.

Scherzo dai ... certo che sò come si fà, anzi ho sboccato anche quella successiva, supereroe, basta vincere tutte le competizioni (campionato master, serie A ecc.) in tutte le competizioni tutti i tornei senza mai subire una rete ne riavviare una partita ... ecco a quel punto che se vai a mettere modificare il livello di difficoltà troverai leggenda e supereroe (praticamente impossibile anche per me che lo ho raggiunto).

Non stò scherzando, IO, se ci riesci avrai talmente il cervello bruciato che vedrai quelle modalità.

Toffy89
29-08-2008, 11:32
Il tuo amico, approfittando del fatto che non abita più nella tua stessa città ti prende in giro.

Scherzo dai ... certo che sò come si fà, anzi ho sboccato anche quella successiva, supereroe, basta vincere tutte le competizioni (campionato master, serie A ecc.) in tutte le competizioni tutti i tornei senza mai subire una rete ne riavviare una partita ... ecco a quel punto che se vai a mettere modificare il livello di difficoltà troverai leggenda e supereroe (praticamente impossibile anche per me che lo ho raggiunto).

Non stò scherzando, IO, se ci riesci avrai talmente il cervello bruciato che vedrai quelle modalità.

ah si? ma quella leggenda?? basta vincere tutte le coppe??:D

scassermps
29-08-2008, 11:41
ah si? ma quella leggenda?? basta vincere tutte le coppe??:D

non ricordo bene perchè sai ... la lucidità era andata quando non dormi e non mangi da settimane e vedi solo il monitor, poi ti ritrovi solo e ti rendi conto di essere diventato un supereroe ... l'emozione della scoperta ... troppo bella.

ATTENZIONE!!!!

I videogiochi sono una droga, danno molta dipendenza, sciupano il cervello ed i rapporti sociali

Toffy89
29-08-2008, 11:45
non ricordo bene perchè sai ... la lucidità era andata quando non dormi e non mangi da settimane e vedi solo il monitor, poi ti ritrovi solo e ti rendi conto di essere diventato un supereroe ... l'emozione della scoperta ... troppo bella.

ATTENZIONE!!!!

I videogiochi sono una droga, danno molta dipendenza, sciupano il cervello ed i rapporti sociali

vero:asd:
giocate con dei limiti:O

salsero1983
29-08-2008, 11:47
Poveraccio... sto ragazzo ha chiesto una semplice informazione... e lo stiamo massacrando!!! ... :D :D

Cmq, ho vinto io ... ho sbloccato il livello PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ... in pratica devi vincere tutte le partite, modificando in tempo reale i regolamente della Federazione... sono arrivato a giocare una partita 34 contro il portiere avversario...

TI PIACE VINCERE FACILE? BONCHI BONCHIIII BON BON BOOO!!!

:asd: :asd: :asd:

Toffy89
29-08-2008, 11:49
Poveraccio... sto ragazzo ha chiesto una semplice informazione... e lo stiamo massacrando!!! ... :D :D

Cmq, ho vinto io ... ho sbloccato il livello PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ... in pratica devi vincere tutte le partite, modificando in tempo reale i regolamente della Federazione... sono arrivato a giocare una partita 34 contro il portiere avversario...

:rotfl: :rotfl: :asd:

_MaRcO_
29-08-2008, 12:38
toffy chi è "l'illustre rv"?:mbe:

EDIT: come non detto, ho capito!

salsero1983
29-08-2008, 12:39

di "rv" nn me ne frega nulla... ma togli quella firma su Totti e Zanettiiii !!! arghhhhh!!! :mad: :mad: :mad: :D .......:(

_MaRcO_
29-08-2008, 12:47
la firma prima si leggeva male credo, adesso penso sia meglio!!:D
PS hai skype?:)

CiAOOOOOOOOOOO

scassermps
29-08-2008, 12:55

;)

arcofreccia
29-08-2008, 13:12
di "rv" nn me ne frega nulla... ma togli quella firma su Totti e Zanettiiii !!! arghhhhh!!! :mad: :mad: :mad: :D .......:(

vi rode ancora?:ciapet: :ciapet:

mrbruno85
29-08-2008, 14:02

Guarda che quella si chiama modalità MOGGI :sbonk:

Toffy89
29-08-2008, 15:42

EDIT: come non detto, ho capito!
:O :O :D
rosica rosica:asd:

:rotfl:

salsero1983
30-08-2008, 19:41
Haloa a tutti... :)

Serata di riposo, guardando Samp - Inter... :O

@Marco : preparati... Rainbow Six Vegas 2 incoming... !!! :O

salsero1983
30-08-2008, 19:42

La modalità MOGGI consiste nel vincere il Campionato, telefonando a più Direttori Sportivi e Presidenti possibili !!!.... :D :D :D :asd:

_MaRcO_
30-08-2008, 19:56
La modalità MOGGI consiste nel vincere il Campionato, telefonando a più Direttori Sportivi e Presidenti possibili !!!.... :D :D :D :asd:

uniche spese comprare nuove sim!:asd:

_MaRcO_
30-08-2008, 20:05
IBRAKADABRAAAAAAAAAAAAAA INTER IN VANTAGGIOOOOOOOO

salsero1983
30-08-2008, 20:21
IBRAKADABRAAAAAAAAAAAAAA INTER IN VANTAGGIOOOOOOOO

Si, ma Mirante s'è addormito !!!! .... :confused: :confused: :mbe: ....

Cmq sia... la Samp nn gioca male,eh .... :)

_MaRcO_
30-08-2008, 20:25
bella salse;
no infatti, la samp sta giocando abbastanza bene....

CiAO

Toffy89
30-08-2008, 21:31
c'è andata maluccio marco:( dobbiamo accontentarci di un misero pari

_MaRcO_
30-08-2008, 21:38
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!;)

Riporto qualche frase rilasciata da mourinho ieri;
"Il campionato è una maratona. La gara di domani non deciderà nulla. Noi andiamo a Genova per vincere, per fare la nostra partita, ma se dovessimo per caso pareggiare non sarà un dramma. Il campionato è lungo e, per vincerlo, bisogna vincere tante partite, pareggiarne qualcuna e perderne poche, pochissime"

non so tu ma io mi fido e credo che questo pareggio non significhi nulla; domani vediamo come vanno le altre...

CiAO

salsero1983
31-08-2008, 07:05
Che bello farsi svegliare da una gatta rompico@li@ni... :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:

_MaRcO_
31-08-2008, 09:40
Che bello farsi svegliare da una gatta rompico@li@ni... :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:

io ho apposta una 92FS Softair!:D

salsero1983
31-08-2008, 09:45
io ho apposta una 92FS Softair!:D

Animale!!! :D :D

Daje co Vegas 2,eh..... :cool:

_MaRcO_
31-08-2008, 09:48
Animale!!! :D :D

Daje co Vegas 2,eh..... :cool:

si, è vero il gatto è un animale!:sbonk:

vegas 2 a parte la 92FS a pallini ce l'ho davvero!
te l'ho già chiesto se hai skype?:D

CiAOoO

salsero1983
31-08-2008, 11:56
si, è vero il gatto è un animale!:sbonk:

vegas 2 a parte la 92FS a pallini ce l'ho davvero!
te l'ho già chiesto se hai skype?:D

CiAOoO

Si me l'avevi chiesto... ma sul pc principale, dove girerà Vegas, nn lo posso installare... :)

Ci sentiamo poi su.. come si chiama, C'anamici?! :D

_MaRcO_
31-08-2008, 12:06
Si me l'avevi chiesto... ma sul pc principale, dove girerà Vegas, nn lo posso installare... :)

Ci sentiamo poi su.. come si chiama, C'anamici?! :D

non lo puoi installare m alo puoi usare... ti passo io la versione portable;)
Ma hai intenzione di venire a fraggare a vegas?:)

CiAo

mas201
31-08-2008, 23:47
scusate ragazzi ho provato a mettere delle facce tipo la mia x creare un giocatore , solo che nell'immagine della testa si vede sotto il muso dell'altro giocatore ma come si fa a eliminare non si puo'?

potevano lasciare la testa completamente trasparente ??? dove sbaglio?

_MaRcO_
01-09-2008, 07:36
non ti seguo...come l'hai inserita la faccia? da una foto attraverso l'apposita funzione in modifica giocatore? così facendo dovrebbe comparire la tua faccia ma ovviamente la devi "spostare" in modo che gli occhi siano all'altezza giusta nella faccia...

CiAO

salsero1983
01-09-2008, 09:28
non ti seguo...come l'hai inserita la faccia? da una foto attraverso l'apposita funzione in modifica giocatore? così facendo dovrebbe comparire la tua faccia ma ovviamente la devi "spostare" in modo che gli occhi siano all'altezza giusta nella faccia...

CiAO

porca paletta, questa funzione del gioco non l'ho mai provata!!! :eek: :eek: :eek: :O ..

Marco... Vegas 2 è pronto... lo installo stasera ... ti trovo verso le 22 ?!.... :)

_MaRcO_
01-09-2008, 09:34
quella funzione fa quasi schifo nel senso che devi fare una foto a dettagli assurdi senò anche mettendola ad un giocatore viene uno schifo...
riguardo R6; sta sera si ci sono ma preferirei parlarti prima di giocare, ci mettiamo 10-15 min a configurare tutto e poi se tutto va bene riusciremo a giocare...
hai un microfono? se si la cosa migliore sarebbe usare skype in modo da tenerci in contatto anche quando non si gioca...
Adesso se puoi entra nella rete hamachi
Rete: rsv2_hu
Pass: rsv2_hu

CiAo

salsero1983
01-09-2008, 09:49
quella funzione fa quasi schifo nel senso che devi fare una foto a dettagli assurdi senò anche mettendola ad un giocatore viene uno schifo...
riguardo R6; sta sera si ci sono ma preferirei parlarti prima di giocare, ci mettiamo 10-15 min a configurare tutto e poi se tutto va bene riusciremo a giocare...
hai un microfono? se si la cosa migliore sarebbe usare skype in modo da tenerci in contatto anche quando non si gioca...
Adesso se puoi entra nella rete hamachi
Rete: rsv2_hu
Pass: rsv2_hu

CiAo

Ora sono a lavoro, Mà..

Possiamo configurare il tutto stasera dopo cena... ;) ..

Mi devi spiegare anche il discorso Skype senza installarlo...

_MaRcO_
01-09-2008, 09:57
vai QUI (http://www.mediafire.com/?mozd3mjm0i4) estrai il contenuto, crei un profilo, mi dici il contatto, ci aggiungiamo e ci parliamo (ma hai il microfono?:mbe:)
NB non devi fare gli aggiornamenti di skype senò si installa!;)

CiAo

salsero1983
01-09-2008, 10:05
vai QUI (http://www.mediafire.com/?mozd3mjm0i4) estrai il contenuto, crei un profilo, mi dici il contatto, ci aggiungiamo e ci parliamo (ma hai il microfono?:mbe:)
NB non devi fare gli aggiornamenti di skype senò si installa!;)

CiAo

C'è il microfono, tranquillo... ;)

Ci aggiorniamo stasera, allora....

Cmq.. tornando al gioco... c'ho un potenziale d'attacco impressionante!!! :eek: :eek: :eek: ...

Torres - Rooney - Maradona.... :eek: ;)

mas201
01-09-2008, 10:16

CiAO

si ho fatto cosi ma si vede il muso del giocatore sotto in alcuni i miei parenti non hanno tutti una testa regolare:D

_MaRcO_
01-09-2008, 10:42
C'è il microfono, tranquillo... ;)

Ci aggiorniamo stasera, allora....

Cmq.. tornando al gioco... c'ho un potenziale d'attacco impressionante!!! :eek: :eek: :eek: ...

Torres - Rooney - Maradona.... :eek: ;)
prafo, non sai le cazzate che ti aspettano:asd:
si ho fatto cosi ma si vede il muso del giocatore sotto in alcuni i miei parenti non hanno tutti una testa regolare:D

si vede il muso? continuo a non capire; con il muso intendi il naso,... se così fosse non mi pare ci sia modo di modificarlo, puoi solo spostare la foto nella posizione migliore quindi la bocca sulla bocca, stessa cosa per il naso,...

CiAO

mas201
01-09-2008, 10:53
[QUOTE=_MaRcO_;23901240]prafo, non sai le cazzate che ti aspettano:asd:

si vede il muso? continuo a non capire; con il muso intendi il naso,... se così fosse non mi pare ci sia modo di modificarlo, puoi solo spostare la foto nella posizione migliore quindi la bocca sulla bocca, stessa cosa per il naso,...

CiAO

intendevo che se piazzo la foto con alcuni o sopra o sotto si vede sempre una parte facciale di quello sotto non riesco a impostarli come si deve , la faccia sotto dovrebbe diventare completamente invisibile manon lo e' :mbe:

_MaRcO_
01-09-2008, 12:39
mah... strano, prova a re importare la foto oppure prova la foto su di un altro giocatore!

CiAo

Xetry
01-09-2008, 12:51
Ciao ragazzi... volevo sapere se sapete di qualche patch aggiornata al nuovo campionato... ovvero maglie nuove trasferimenti ecc insomma una patch completa in tutto e per tutto e che non vi siano bug. aspetto vostre notizie..
Grazie

salsero1983
01-09-2008, 12:53
prafo, non sai le cazzate che ti aspettano:asd:

Devo cambiarli vero?! :(

Ci stavo pensando... Maradona è un mostriciattolo... Totti c'ha 34 anni ... ma ha, credo, il valore più alto di tiro dalla distanza e potenza...

arcofreccia
01-09-2008, 13:15
Ciao ragazzi... volevo sapere se sapete di qualche patch aggiornata al nuovo campionato... ovvero maglie nuove trasferimenti ecc insomma una patch completa in tutto e per tutto e che non vi siano bug. aspetto vostre notizie..
Grazie

nike patch 2.1

forum oltreilcalcio

Xetry
01-09-2008, 13:20
nike patch 2.1

forum oltreilcalcio
Grazie ora ci do un'occhiata... tu l'hai provata?? com'è?

arcofreccia
01-09-2008, 13:21
Grazie ora ci do un'occhiata... tu l'hai provata?? com'è?

ottima. poi sta per uscire anche il nuovo file opzioni definitivo

Xetry
01-09-2008, 13:33
ottima. poi sta per uscire anche il nuovo file opzioni definitivo
un'ultima cosa. ma è complicata da installare?? cioè ci si ci perde tanto tempo come le precendeti patch?? perchè quello un pò scarseggia :P

arcofreccia
01-09-2008, 13:34
un'ultima cosa. ma è complicata da installare?? cioè ci si ci perde tanto tempo come le precendeti patch?? perchè quello un pò scarseggia :P

Non è difficilissimo, ci sono le istruzioni su quel forum. Basta usare il programma afs explorer e ci metto al massimo 5 minuti. Provala ne vale la pena.;)

Pippox
01-09-2008, 13:43
ciao ragazzi, non mi collego da un bel po:rolleyes:

sapete quando uscirà pes 2009? per quando è previsto?
grazie

miciopazzo198x
01-09-2008, 13:45
ciao ragazzi, non mi collego da un bel po:rolleyes:

sapete quando uscirà pes 2009? per quando è previsto?
grazie

17 ottobre!

Pippox
01-09-2008, 13:51
17 ottobre!

grazie Micio:D

Xetry
01-09-2008, 16:07
Non è difficilissimo, ci sono le istruzioni su quel forum. Basta usare il programma afs explorer e ci metto al massimo 5 minuti. Provala ne vale la pena.;)
perfetto ti ringrazio tanto!! ti faccio sapere :cool:

niccolo50cent
01-09-2008, 20:56
scusate ragaziz ma c'è una patch che mi permetta di giocare online con i miei amici con le squadre aggiornate? io e il mio amico le abbiamo aggiornate ugualmente ma quando ci colelghiamo per giocare rimettono tutti i giocatori default... ho installato anche una patch speciale nike patch x le magliette e le squadre anche lui l'ha fatto ma nulla.... grazie x l'aiuto|!

salsero1983
01-09-2008, 21:41
MArco... e nn rispondi xò!!! :D

_MaRcO_
01-09-2008, 21:58
MArco... e nn rispondi xò!!! :D

scusa capo!:D

niccolo50cent
01-09-2008, 21:58
scusate ragaziz ma c'è una patch che mi permetta di giocare online con i miei amici con le squadre aggiornate? io e il mio amico le abbiamo aggiornate ugualmente ma quando ci colelghiamo per giocare rimettono tutti i giocatori default... ho installato anche una patch speciale nike patch x le magliette e le squadre anche lui l'ha fatto ma nulla.... grazie x l'aiuto!|!
riquoto

_MaRcO_
02-09-2008, 16:53
raga tutti morti od avete bruciato tutti pes?:asd:
Salse do stai?:D

Toffy89
02-09-2008, 17:30
raga tutti morti od avete bruciato tutti pes?:asd:
Salse do stai?:D

la seconda:O

_MaRcO_
02-09-2008, 17:38
la seconda:O

io ieri sera ho bruciato il cadavere di una zanzara appena accoppata con l'accendino:asd:

CiAO

Toffy89
02-09-2008, 17:43
io ieri sera ho bruciato il cadavere di una zanzara appena accoppata con l'accendino:asd:

CiAO

queste si che sono le vere esperienze della vita:cool: :asd:

_MaRcO_
02-09-2008, 17:46
queste si che sono le vere esperienze della vita:cool: :asd:

senti, ma installati skype che non ce la faccio più a scrivere:O
Ps è finito l'accendino:cry:

Toffy89
02-09-2008, 17:48
senti, ma installati skype che non ce la faccio più a scrivere:O
Ps è finito l'accendino:cry:

vergognati:O
ce l'hai su con questo skype:asd: passami un link in pvt per scaricarlo..magari domani se ho voglia lo installo:D

salsero1983
04-09-2008, 07:45
... a grande richiesta del Sor Marco... :O :O

BUONGIORNO A TUTTI PESSIANI !!!... :D :D :D .... :asd:

Sono in "astinenza" da giuoco del calcio virtuale da qualche settimana... non c'è er tempo, non c'è!!!... ma stasera mi darò a quello giocato ... spettacolo!! :D

_MaRcO_
04-09-2008, 08:09
bella salè:D

arcofreccia
04-09-2008, 09:38
... a grande richiesta del Sor Marco... :O :O

BUONGIORNO A TUTTI PESSIANI !!!... :D :D :D .... :asd:

Sono in "astinenza" da giuoco del calcio virtuale da qualche settimana... non c'è er tempo, non c'è!!!... ma stasera mi darò a quello giocato ... spettacolo!! :D

buongiorno a tutti:D

in che ruolo giochi?

salsero1983
04-09-2008, 09:51

in che ruolo giochi?

No ma è tra colleghi... :D ..a calcetto...

_MaRcO_
04-09-2008, 09:55

in che ruolo giochi?

lui fa il difensore perchè è troppo forte e se giocasse attaccante dovrebbe dribblare solo 1-2 avversari prima di poter tirare mentre così partendo dalla difesa deve dribblarli tutti! :asd:
Arco hai comprato il mic? :Perfido:

CiAo

arcofreccia
04-09-2008, 09:59
No ma è tra colleghi... :D ..a calcetto...

oh vedi di non lasciarci la caviglia:D

salsero1983
04-09-2008, 10:00
lui fa il difensore perchè è troppo forte e se giocasse attaccante dovrebbe dribblare solo 1-2 avversari prima di poter tirare mentre così partendo dalla difesa deve dribblarli tutti! :asd:

CiAo

Po essè.... :cool: :cool: :cool: :sofico: :sofico:

Cmq sta cosa la faccio nel giochetto... con il "piccolo" Cicinho... :D :D ... :read:

arcofreccia
04-09-2008, 10:00
CiAo

Si. Appena mi connetto su skype se famo due chiacchiere:D

salsero1983
04-09-2008, 10:02
oh vedi di non lasciarci la caviglia:D

Arco... allora... già che sei della Lazio... poi riempi la tua vita con le foto di Di Canio (che ha anche terminato GLOROSIAMENTE la sua carriera in una squadra di C2, prendendo lo stipendio più alto della storia della C2) e ok... ma mo che fai pure l'uccello del malaugurio no eh!!! :rolleyes: :rolleyes: :cry: ;)

arcofreccia
04-09-2008, 10:09
Arco... allora... già che sei della Lazio... poi riempi la tua vita con le foto di Di Canio (che ha anche terminato GLOROSIAMENTE la sua carriera in una squadra di C2, prendendo lo stipendio più alto della storia della C2) e ok... ma mo che fai pure l'uccello del malaugurio no eh!!! :rolleyes: :rolleyes: :cry: ;)

sò della lazio..la prima squadra della capitale a differenza di qualche altra squadra..

dai lo so che ti da fastidio di canio d'altronde vi ha fatto male:D

salsero1983
04-09-2008, 10:12
sò della lazio..la prima squadra della capitale a differenza di qualche altra squadra..

dai lo so che ti da fastidio di canio d'altronde vi ha fatto male:D

Non e' questo il thread per parlarne, eh... ma io ho lavorato per la Cisco Calcio... e precisamente nell'ufficio stampa, proprio nei anni in cui ha militato li'... dalla presentazione, fino a pochi mesi che lasciasse il calcio... :)

L'ho conosciuto... una persona dal carisma impressionante... ma un personaggio del tutto costruito ... non è come lo dipingete voi, e noi non laziali... una persona normalissima, ma con un carattere forte... non è ne il salvatore della patria (biancoceleste) nè tantomeno l'ostico da impalare ogni volta (non laziali)... :)

Detto questo, chiudiamo l'argomento... :)

arcofreccia
04-09-2008, 10:17
Non e' questo il thread per parlarne, eh... ma io ho lavorato per la Cisco Calcio... e precisamente nell'ufficio stampa, proprio nei anni in cui ha militato li'... dalla presentazione, fino a pochi mesi che lasciasse il calcio... :)

L'ho conosciuto... una persona dal carisma impressionante... ma un personaggio del tutto costruito ... non è come lo dipingete voi, e noi non laziali... una persona normalissima, ma con un carattere forte... non è ne il salvatore della patria (biancoceleste) nè tantomeno l'ostico da impalare ogni volta (non laziali)... :)

Detto questo, chiudiamo l'argomento... :)

Io l'ho incontrato questa estate e in effetti sembra essere come dici te.

Vabbè torniamo a pes và:D

_MaRcO_
04-09-2008, 10:32
Po essè.... :cool: :cool: :cool: :sofico: :sofico:

Cmq sta cosa la faccio nel giochetto... con il "piccolo" Cicinho... :D :D ... :read:
:D
Si. Appena mi connetto su skype se famo due chiacchiere:D

prafo!:D

salsero1983
04-09-2008, 10:44
Avete provato a giocare a PES tramite Hamachi ?!.... :p

arcofreccia
04-09-2008, 10:58

è da una vita che non gioco online...chissà sarà sempre la solita situazione?

_MaRcO_
04-09-2008, 11:07

si, con hamachi e pesmagazine lagga anche in rete locale!:D

salsero1983
04-09-2008, 11:08
è da una vita che non gioco online...chissà sarà sempre la solita situazione?

Ci possiamo provare... stasera sul tardi ?!...

arcofreccia
04-09-2008, 11:36
Ci possiamo provare... stasera sul tardi ?!...

ok..

23?

salsero1983
04-09-2008, 11:54
ok..

23?

Voi intanto provate per quell'ora...

io poi mi farò vivo qualcosa più tardi..

C'ho la donna a casa a cena... :oink: :oink: :oink: :sofico:

_MaRcO_
04-09-2008, 12:37

salutamela!:D

arcofreccia
04-09-2008, 13:37

azz hai la cenetta a lume di candela eh?:D

salsero1983
05-09-2008, 07:58
salutamela!:D

azz hai la cenetta a lume di candela eh?:D

:ciapet: :ciapet: :ciapet: ....

Che avete fatto poi ieri ?.. sono passato su SkyPe alle 23:30, nin c'era nisuno... :fagiano:

arcofreccia
05-09-2008, 08:46

Che avete fatto poi ieri ?.. sono passato su SkyPe alle 23:30, nin c'era nisuno... :fagiano:

botta di sonno...

ma hai skype tu? passami il contatto di quello pure..;)

_MaRcO_
05-09-2008, 08:46

estavo as nannas:asd:
ho finito di giocare a R6 alle 23 poi mi sono ascoltato un po' di musica e mi sono sparato nel letto, sta sera vedrò di aspettarti:D

CiAO

salsero1983
05-09-2008, 10:09
Stasera nn ve penso proprio...

C'ho na serata de Salsa :D :D

arcofreccia
05-09-2008, 10:11

con la tipa della cenetta?:D

salsero1983
05-09-2008, 10:15

Quella è la mia donna... :)

Stasera vado con la scuola di Salsa, ma lei non balla... ;)

_MaRcO_
05-09-2008, 10:19

vengo anche io!
:Prrr:
Quella è la mia donna... :)

Stasera vado con la scuola di Salsa, ma lei non balla... ;)
beh, non lei ma altre si:asd:

CiAo

BeryMhr
05-09-2008, 13:57
Ragazzi ho un problema quando apro pro evolution soccer 2008 prima di iniziare una partita mi si riavvia il pc,è un problema di processore? Ho un AMD Sempron 2800+ ed è sempre andato il gioco.Ho provato a dare una bella soffiata per pulire l'interno del pc ma il problema rimane.
help

salsero1983
05-09-2008, 15:14
help

E' sicuramente un problema delle Impostazioni della scheda video...

Quale hai ?!...

Toffy89
05-09-2008, 15:39
è difficile ballare la salsa??:eek: :)

BeryMhr
05-09-2008, 15:40
E' sicuramente un problema delle Impostazioni della scheda video...

Quale hai ?!...
Ha sempre funzionato e ora non va più...ati radeon 9550

_MaRcO_
05-09-2008, 16:38

quasi quanto dribblare 5 giocatori di fila nella vita reale:asd:
scherzo, aspetta che risponda salsero:D

CiAo

salsero1983
06-09-2008, 09:16
Ha sempre funzionato e ora non va più...ati radeon 9550
Prova a vedere se hai attivato nelle impostazioni della scheda (tramite CCC o ATT) il VSync... xchè, se attivato nel gioco (settings) e nella scheda, dà problemi di vario tipo... :)

quasi quanto dribblare 5 giocatori di fila nella vita reale:asd:
scherzo, aspetta che risponda salsero:D
CiAo

:read: :read: ...

Bgiorno ragazzetti!!!... per niente!!! ... non importa se si è un "tronchetto" o l'uomo gomma... l'importante è che piacciano le canzoni... :)

Leggete questo :

http://www.salsadipendenza.it/test.htm

Vi posso dire che c'è stato un periodo della mia vita, in cui mi sono rispecchiato pienamente in tutti i punti elencati :D :D

_MaRcO_
06-09-2008, 09:18
salse se sei a casa e vuoi giocare a R6 apri skype od hamachi che ci mettiamo d'accordo!

CiAo:D

jackspades
07-09-2008, 15:50
scusate se lo chiedo anche qui, però volevo sapere qual'è la migliore e più aggiornata patch per Pes2008, magari aggiornata alla nuova stagione. E dove posso trovarla?

Gort84
07-09-2008, 17:39
scusate se lo chiedo anche qui, però volevo sapere qual'è la migliore e più aggiornata patch per Pes2008, magari aggiornata alla nuova stagione. E dove posso trovarla?

La Skynet 1.2 la trovi sul forum di OIC

cassanata
07-09-2008, 17:43
Raga manca poco e pes 2008 lo butto nel cestino :) pronto per pes 2009 :D

BeryMhr
07-09-2008, 19:35
Prova a vedere se hai attivato nelle impostazioni della scheda (tramite CCC o ATT) il VSync... xchè, se attivato nel gioco (settings) e nella scheda, dà problemi di vario tipo... :)

Non ho capito come si fa a controllare se è attivato:(

fabbius69
07-09-2008, 20:17
La Skynet 1.2 la trovi sul forum di OIC

OIC quale indirizzo???
Non conosco oic:confused:

BeryMhr
07-09-2008, 20:21
OIC quale indirizzo???
Non conosco oic:confused:
Cerca con google oltreilcalcio

Toffy89
08-09-2008, 12:21
Raga manca poco e pes 2008 lo butto nel cestino :) pronto per pes 2009 :D

io invece mi abbandono ancora a qualche match:D

alex4610
09-09-2008, 20:47
Raga qlc mi spiega come inserire le varie patch nel gioco? ho provato con quella dei palloni, l'ho scaricata, l'ho scompattata, ho presi i file dentro la cartella, e li ho inseriti nella cartella img di pes, xo nn e cambiato niente cosa sbaglio?

_MaRcO_
09-09-2008, 22:49
Raga qlc mi spiega come inserire le varie patch nel gioco? ho provato con quella dei palloni, l'ho scaricata, l'ho scompattata, ho presi i file dentro la cartella, e li ho inseriti nella cartella img di pes, xo nn e cambiato niente cosa sbaglio?

da come scrivi sembra tutto giusto... sei sicuro di inserire i file nel giusto file .img?:mbe:

CiAO

sassi
09-09-2008, 22:58
da come scrivi sembra tutto giusto... sei sicuro di inserire i file nel giusto file .img?:mbe:

CiAO

il kitserver? associato all'exe di pes?

ThePunisher
10-09-2008, 06:40
:cry: che tristezzaaaa... io con ISDN non posso scaricarmi niente! :cry:

P.S. = com'è il game in rete? LOL, ce l'ho originale e non l'ho ancora provato!

salsero1983
10-09-2008, 09:51
sapessi...

bellissimo :asd:

LOL!!! :asd: :asd:

_MaRcO_
10-09-2008, 11:24
partitina online? :asd:
(ovvio che scherzo):D

salsero1983
10-09-2008, 11:28

... sopratutto, sei sicuro di usare AFS Explorer ??

Devi "modificare" i file principali... non si tratta di un semplice copia-incolla.. :)

alex4610
10-09-2008, 11:30

CiAO

Non penso di potermi sbagliare visto che dentro la cartella konami c'e solo 1 cartella img

alex4610
10-09-2008, 11:31
... sopratutto, sei sicuro di usare AFS Explorer ??

Devi "modificare" i file principali... non si tratta di un semplice copia-incolla.. :)

Cos'e afs explorer?:eek:

salsero1983
10-09-2008, 13:00
Cos'e afs explorer?:eek:

Allora...

Questo, è un esempio di come applicare una patch all'interno del gioco... in questo caso, parliamo della SkyNet (di cui sono un accanito sostenitore :sofico: ) ...

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=12954414

Di qua, invece, trovi la spiegazione BEN REALIZZATA sul come modificare alcuni file (leggi il link sopra) con il programma AFS EXPLORER... :)

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=10378384

salsero1983
10-09-2008, 13:02
@tutti :

E se aggiornassimo la prima pagina con i link che ho inserito nel post di prima ?!... :)

Sono procedure corrette... e verificate...

_MaRcO_
10-09-2008, 13:58
Non penso di potermi sbagliare visto che dentro la cartella konami c'e solo 1 cartella img
si, ma dentro la cartella img ci sono circa 10-15 file .img:rolleyes:
@tutti :

E se aggiornassimo la prima pagina con i link che ho inserito nel post di prima ?!... :)

Sono procedure corrette... e verificate...

bisognerebbe dirlo all'autore (wiltord); mandagli un messaggio privato e spera in bene dato che è da un po' che non lo vedo...

CiAo

takerozzo
10-09-2008, 17:14
Raga qualcuno mi saprebbe consigliare un bel sito/forum che non sia pesol.tk ma su quello stile su quale posso trovare tornei o utenti x sfidarmi online? alla lunga mi rompo a giocare contro il pc! grazie

alex4610
11-09-2008, 08:34
Ciao raga grazie ho installato afs explorer, ho scaricato le varie patch e ho incominciato a inserirle, xo ho un problema con il kitserver, l'ho inserito nella cartella della konami, xo nn riesco a installarlo, quando faccio setup, mi si apre la finestrella xo è tutta in grigio tasto install compreso senza la possibilità di schiacciare niente se nn il tasto help, ah la patch dell'exe l'ho gia messa prima come viene detto ma nn funziona, chi mi aiuta? grazie

alex4610
11-09-2008, 16:23
Ok ho risolto anche il problema del kitserver, sono riuscito a installarlo, xo c'e qlc che nn va, tutte le patch che ho inserito sono a posto, campionati, rose, palloni, telecronaca ecc, xo le maglie no, mi son rimaste quelle dell'anno scorso, mentre invece dovrei avere quelle nuove, ho messo la patch nuova di questa stagione in cui c sono anche le divise nuove, xo sono l'unica cosa che nn funziona, qlc mi sa spiegare cosa manca?

salsero1983
11-09-2008, 21:08
Ok ho risolto anche il problema del kitserver, sono riuscito a installarlo, xo c'e qlc che nn va, tutte le patch che ho inserito sono a posto, campionati, rose, palloni, telecronaca ecc, xo le maglie no, mi son rimaste quelle dell'anno scorso, mentre invece dovrei avere quelle nuove, ho messo la patch nuova di questa stagione in cui c sono anche le divise nuove, xo sono l'unica cosa che nn funziona, qlc mi sa spiegare cosa manca?

Se nn ricordo male, per aggiornare i completi alla nuova stagione in corso, devi semplicemente eliminare le vecchie cartelle (tipo Serie A/Milan) e inserire quelle nuove... dovrebbe essere un archivio .zip o .rar, nn ricordo... :rolleyes:

BeryMhr
13-09-2008, 14:46
Non ho capito come si fa a controllare se è attivato:(
up

Ner0
13-09-2008, 14:55
ciao raga'..

sono un malato di pes2008...vorrei fare una domanda .

c'e' un mio amico che sta modificando il file opzioni con il calciomercato appena finito..come posso averlo anche io ? ho provato a metter ei suoi file ma non va...io uso una patch EVOLUTION lui invece no , e' questo il problema?

conoscete il programma pes arg editor , puo' essermi utile ?

grazieee:D

arcofreccia
13-09-2008, 17:38
rieccome regà:D

_MaRcO_
13-09-2008, 17:52

ciao:D

Toffy89
13-09-2008, 18:01

ci mancavi arco:)

arcofreccia
13-09-2008, 18:04
ci mancavi arco:)

pure voi regà;)

_MaRcO_
13-09-2008, 18:46
pure voi regà;)

ma eri anche andato via?:D

arcofreccia
13-09-2008, 18:48
ma eri anche andato via?:D

eh si son stato al mare. meno male che ho preso l'ultima settimana di sole prima di sta pertubazione:D :D

_MaRcO_
13-09-2008, 18:49
eh si son stato al mare. meno male che ho preso l'ultima settimana di sole prima di sta pertubazione:D :D

qui da me come se non bastasse l'inizio della sQuola piove pure da ormai qualche giorno:D

Cy'a

Toffy89
13-09-2008, 18:57
qui da me come se non bastasse l'inizio della sQuola piove pure da ormai qualche giorno:D

Cy'a

anche da voi criptoniani??:D

arcofreccia
13-09-2008, 18:57
ma ieri da non credere. esco dalla spiaggia e dopo 10 minuti si scatena la fine del mondo:D

mano male dai aspettava che mi facevo l'ultimo bagno:D

Toffy89
13-09-2008, 19:05
ma ieri da non credere. esco dalla spiaggia e dopo 10 minuti si scatena la fine del mondo:D

mano male dai aspettava che mi facevo l'ultimo bagno:D

in che spiaggia ti godevi quest ultimo periodo??;)

arcofreccia
13-09-2008, 19:05
in che spiaggia ti godevi quest ultimo periodo??;)

all'isola del giglio ero...si stava da paura..:)

_MaRcO_
13-09-2008, 20:24
inter 1 catania 1:doh:

Toffy89
13-09-2008, 20:32
all'isola del giglio ero...si stava da paura..:)
gemma del tirreno;) beato te:D
inter 1 catania 1:doh:

:muro: :muro: e rosso per sulley!!

_MaRcO_
13-09-2008, 20:36
il rosso non mi sembrava così evidente... però questo catania sta giocando davvero bene, Zenga ci sa fare!
Andiamoci a vedere il secondo tempo e dai che quaresma ci fa il secondo!:D

CiAo

Toffy89
13-09-2008, 20:43
il rosso non mi sembrava così evidente... però questo catania sta giocando davvero bene, Zenga ci sa fare!
Andiamoci a vedere il secondo tempo e dai che quaresma ci fa il secondo!:D

CiAo

figo è pietoso:doh: adesso ci pensa il capitano:D :cool:

_MaRcO_
13-09-2008, 20:49
IL capitano vero è in panca:doh:
PS Inter 2 Catania 1!!!

Toffy89
13-09-2008, 20:55
IL capitano vero è in panca:doh:
PS Inter 2 Catania 1!!!

su autogol;)

_MaRcO_
13-09-2008, 20:57
l'importante è che la palla entri nella loro porta!:sofico:

Toffy89
13-09-2008, 20:59
l'importante è che la palla entri nella lor porta!:sofico:

eh già:D :D

Mar1o
15-09-2008, 17:46
qualcuno sa se esiste una patch con tutti i trasferimenti fino al 2 settembre?
mi interessano solo i trasferimenti del calciomercato nient'altro :D

arcofreccia
15-09-2008, 17:57
qualcuno sa se esiste una patch con tutti i trasferimenti fino al 2 settembre?
mi interessano solo i trasferimenti del calciomercato nient'altro :D

il file opzioni intendi.

si c'è. prova ad andare sul forum oltreilcalcio

ale80
17-09-2008, 08:23
dove è possibile scarica una super patch per pes 2008, con squadre serie a e b, tutti gli stadi originali, ecc?

ciao

arcofreccia
17-09-2008, 08:39
dove è possibile scarica una super patch per pes 2008, con squadre serie a e b, tutti gli stadi originali, ecc?

ciao

A questo forum

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/

mr_kiwi
18-09-2008, 06:50
il forum di oltreilcalcio è quasi più caotico e colmo di informazioni di questo... :D
qualcuno potrebbe linkare direttamente una patch? ho provato ad addentrarmi in oltreilcalcio, ma, per esempio, non ho capito molto bene alcune cose, e vorrei evitare di scaricare mille file per nulla (ma perchè non mettono tutti assieme i file di una stessa patch?)...

grazie!

arcofreccia
18-09-2008, 09:07
il forum di oltreilcalcio è quasi più caotico e colmo di informazioni di questo... :D
qualcuno potrebbe linkare direttamente una patch? ho provato ad addentrarmi in oltreilcalcio, ma, per esempio, non ho capito molto bene alcune cose, e vorrei evitare di scaricare mille file per nulla (ma perchè non mettono tutti assieme i file di una stessa patch?)...

grazie!

Io non capisco, volete la pappa tutta pronta.

Se ho dato quel link è perchè li ci sono più patch per pes e non è che posso dare il link ad ogni patch. E non mi sembra neanche caotico, perchè è molto chiaro, c'è una sezione patch pes 2008, li trovi le patch. Che sono anche di facile installazione. Se hai problemi chiedi ad oltreilcalcio.

cristiano75
20-09-2008, 12:55
Chi è coì corrtese da spiegarmi come installare le patch?!
Ho seguito le istruzioni come scritto su prima pagina... ma è 1pò troppo conciso...e c'è qualche passaggio che mi sfugge! probabilmente perchè è la prima volta... enn sono molto pratico!
Se qualcuno mi da una mano... ringrazio! :)

arcofreccia
20-09-2008, 12:59
io ti consiglio di installare la nike patch 2.1 che trovi sul forum oltreilcalcio. li spiegano tutto in maniera molto semplice

cristiano75
20-09-2008, 19:44
io ti consiglio di installare la nike patch 2.1 che trovi sul forum oltreilcalcio. li spiegano tutto in maniera molto semplice

Ti ringrazio... pensavo fosse un file unico, invece ho notatao che ci molti file da scaricare... ora leggo un pò il tutto!

Grazie

cristiano75
24-09-2008, 19:10
Ho installato le patch...
Il gioco sembra fatto bene! :cool:
Rimango perplesso per alcune cosucce, nn capisco xchè nn applicano la resistenza ai giocatori, com'è possibile che possano correre 100 mt...e poi tornare indietro... il concetto della resistenza nn mi sembra difficile da applicare...
I giocatori nn fanno i movimenti (che sia colpa mia)... Ad esempio un terzino nn si sovrappone per un filtrante neanche se davanti a loro c'è il deserto!
Gli attaccanti palla al piede corrono troppo... cioè il difensore dovrebbe recuperare molto più velocemente... inoltre nn cadono mai , a meno che nn fai una bella scivolata da espulsione!

Visto cmq che sono inesperto, chiedo se magari alcune cose si potrebbero evitare con degli accorgimenti... oppure è così e basta!

Grazie

ThePunisher
24-09-2008, 19:11
Ho installato le patch...
Il gioco sembra fatto bene! :cool:
Rimango perplesso per alcune cosucce, nn capisco xchè nn applicano la resistenza ai giocatori, com'è possibile che possano correre 100 mt...e poi tornare indietro... il concetto della resistenza nn mi sembra difficile da applicare...
I giocatori nn fanno i movimenti (che sia colpa mia)... Ad esempio un terzino nn si sovrappone per un filtrante neanche se davanti a loro c'è il deserto!
Gli attaccanti palla al piede corrono troppo... cioè il difensore dovrebbe recuperare molto più velocemente... inoltre nn cadono mai , a meno che nn fai una bella scivolata da espulsione!

Visto cmq che sono inesperto, chiedo se magari alcune cose si potrebbero evitare con degli accorgimenti... oppure è così e basta!

Grazie

Purtroppo è così e basta e, sì, in quei frangenti è un pò assurdo.

cristiano75
24-09-2008, 21:41
Peccato, si cerca graficamente di renderlo più real epossibile, e poi ci si perde in queste cose pazzesche!

Che i programmatori nn capiscano di calcio?!?!? :doh:

Karl der Große
26-09-2008, 16:13
Premetto la grande delusione di questa versione ho provato a giocarci per un mese poi ho lasciato perdere!!
Curiosità ma sono riusciti a far giocare un online decente???
Io dopo le prime 2 patch inutili ho lasciato perdere!!!
40 euro al vento

Toffy89
26-09-2008, 17:46
Premetto la grande delusione di questa versione ho provato a giocarci per un mese poi ho lasciato perdere!!
Curiosità ma sono riusciti a far giocare un online decente???
Io dopo le prime 2 patch inutili ho lasciato perdere!!!
40 euro al vento

l'online nisba:fagiano:

milanok82
29-09-2008, 23:43
Salve raga ieri ho komprato il t220 della samsung, vorrei sapere a ke risoluzione giokate voi con pes2008 con un 22 pollici????ve lo kiedo perke a me mi sembra troppo vicino sia il campo ke i giokatori.:eek:

franc_23
02-10-2008, 13:04
eh già:D :D

:mc: scusa sono nuovo....volevo sapere se c e in giro qualche bella patch per pes visto che l ultima che ho scaricato va in crash in ogni momento:muro: ...ringrazio anticipatamente...

Toffy89
02-10-2008, 13:08
:mc: scusa sono nuovo....volevo sapere se c e in giro qualche bella patch per pes visto che l ultima che ho scaricato va in crash in ogni momento:muro: ...ringrazio anticipatamente...

prima pagina;)

franc_23
02-10-2008, 13:16
prima pagina;)

grazie mille...scusa il disturbo ma nn so ancora bene come muovermi...:)

Toffy89
02-10-2008, 13:18
grazie mille...scusa il disturbo ma nn so ancora bene come muovermi...:)

figurati;)

franc_23
02-10-2008, 13:24
figurati;)

ancora un ultima cosa...dove posso mettere il fix per il crash delle partite di coppa???ringrazio ancora...

cmq nn vedo l ora che esca il 2009...l ho gia prenptato...mi tocca solo andarlo a prendereeeee:D :D :D

arcofreccia
02-10-2008, 13:43

come patch io consiglio la nike patch 2.1 che trovi sul forum oltreilcalcio

Toffy89
02-10-2008, 16:58
sto facendo la mia ultima partita a pes2008, poi lo rimuovo!! inter-lazio:D :D :cool:

_MaRcO_
02-10-2008, 16:59
tridente?:D

Toffy89
02-10-2008, 17:02
tridente?:D

si:D :D adriano-ibra-mancini contro pandev-zarate;)
adesso inizio, partita di 25 minuti:asd: livello max ovviamente:O :O

_MaRcO_
02-10-2008, 17:18
risultato a fine primo tempo?:asd:

Toffy89
02-10-2008, 18:45
eccomi:D 3-1 inter, 2 gol fantastici di ibra, poi riduce pandev e chiude cruz!!
e dico addio a pes! disinstallato!!!

addio pes2008:cry: :cry:
mi mancherai!! quante partite ho giocato...:D :D :cool:

_MaRcO_
02-10-2008, 18:51
mica faceva schifo a tutti?:mbe:

arcofreccia
02-10-2008, 19:14
io sto facendo una serie A a pes 2008 però oramai non mi attira più. mi sa lo disinstalla pure io..

_MaRcO_
02-10-2008, 20:13
appena mi arriva fifa 09 faccio il campionato Australiano e non scherzo!:D

arcofreccia
02-10-2008, 22:06
appena mi arriva fifa 09 faccio il campionato Australiano e non scherzo!:D

australiano???:mbe:

non te lo compri pes 2009? ti butti su fifa quest'anno?

_MaRcO_
03-10-2008, 08:26
si, ha fatto grandi passi avanti rispetto allo 08 e merita, pes quest'anno non mi piace molto ma forse riesco a farmelo prestare verso i primi di ottobre (non pensate male;))

CiAo

arcofreccia
03-10-2008, 09:25
si, ha fatto grandi passi avanti rispetto allo 08 e merita, pes quest'anno non mi piace molto ma forse riesco a farmelo prestare verso i primi di ottobre (non pensate male;))

CiAo

ma la demo di fifa ti è sembrata migliore di pes?

_MaRcO_
03-10-2008, 10:09
ma la demo di fifa ti è sembrata migliore di pes?
ho scelto fifa perchè pes dopo un po' diventa monotono, con fifa posso fare molti più campionati (la master di pes non mi è mai piaciuta), riguardo la giocabilità fifa non mi è dispiaciuto e c'è da tenere conto che fino al 2005 ho giocato a fifa su XBOX quindi ci sono abituato anche se reputo il gameplay di pes mooooolto più facile e quindi meno stressante:D

CiAo

Toffy89
03-10-2008, 13:13
ho scelto fifa perchè pes dopo un po' diventa monotono, con fifa posso fare molti più campionati (la master di pes non mi è mai piaciuta), riguardo la giocabilità fifa non mi è dispiaciuto e c'è da tenere conto che fino al 2005 ho giocato a fifa su XBOX quindi ci sono abituato anche se reputo il gameplay di pes mooooolto più facile e quindi meno stressante:D

CiAo

in effetti per la varietà di campionati fifa vale la pena;)

sassi
03-10-2008, 13:23
in effetti per la varietà di campionati fifa vale la pena;)

ma non per le licenze

Toffy89
03-10-2008, 13:32
ma non per le licenze

e manca pure il tuo napoli:D :D

h7-25
03-10-2008, 14:02
ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca ma senza esiti.qualcuno mi puo' indicare come aggiornare pes2008 al calciomercato attuale?
chiedo scusa se la domanda è stata posta in precedenza ma non so come fare.grazie

arcofreccia
03-10-2008, 14:03
ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca ma senza esiti.qualcuno mi puo' indicare come aggiornare pes2008 al calciomercato attuale?
chiedo scusa se la domanda è stata posta in precedenza ma non so come fare.grazie

vai sul forum oltreilcalcio, li è spiegato come fare. ciao;)

h7-25
03-10-2008, 14:20
vai sul forum oltreilcalcio, li è spiegato come fare. ciao;)

ciao sono stato sul sito che mi hai consigliato. purtoppo come avrai capito non sono molto competente. la mia domenada è: posso aggiornare le rose senza installare una patch? in pes6 mi limitavo a copiare l'option file. se è possibile potresti indicarmi il link da cui posso scaricare il file? grazie mille

arcofreccia
03-10-2008, 14:23
ciao sono stato sul sito che mi hai consigliato. purtoppo come avrai capito non sono molto competente. la mia domenada è: posso aggiornare le rose senza installare una patch? in pes6 mi limitavo a copiare l'option file. se è possibile potresti indicarmi il link da cui posso scaricare il file? grazie mille

Che io sappia anche con pes 2008 devi cambiare solo l'option file. Se vai su quel forum che ti ho detto, troverai il topic della patch nike patch 2.1 e li troverai anche il link all'option file.

h7-25
03-10-2008, 15:05
Che io sappia anche con pes 2008 devi cambiare solo l'option file. Se vai su quel forum che ti ho detto, troverai il topic della patch nike patch 2.1 e li troverai anche il link all'option file.

tutto risolto. grazie mille.

Johncook
05-10-2008, 15:31
Nn riesco a installare la patch...la guida seguente presente in prima pagina nn è proprio chiara...
YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch - Version 0.5

Installazione
Si raccomanda di fare una copia di backup del vostro cv_0.img,cv_1.img,rv_e.img,settings.exe e del file opzioni prima di installare
- Aprire il file PES 2008 Patch 0.5.exe -> Scegliere la cartella dove è stato installato il gioco -> Premere Install
- Andare nella cartella di PES 2008 -> PES 2008 Patch -> AFS Explorer -> AFS Explorer.exe
- File -> Importa AFS File -> PES 2008 Directory / img / cv_0.img
- Azioni -> Importa cartella -> PES 2008 Directory / PES 2008 Patch / cv_0 /
- Cliccare "SI" alla domanda di ricostruzione del file AFS -> OK ->
- Inserire il nome del nuovo file .img(per esempio cv_0new.img) -> OK
- Dopo che il file è stato importato andare nella cartella di PES 2008/ img / e rinominare il vostro nuovo file cv_0new.img in cv_0.img( prima di questo rinominare o cancellare l'originale cv_0.img)
La stessa cosa per inserire i file cv_1.img,rv_e.img (rv_g.img, rv_s.img ecc.)

IN ALTERNATIVA NN C'è UNA PATCH VALIDA COME QUESTA?QUALE POSSO SCARICARE?

arcofreccia
05-10-2008, 16:07
Nn riesco a installare la patch...la guida seguente presente in prima pagina nn è proprio chiara...
YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch - Version 0.5

Installazione
Si raccomanda di fare una copia di backup del vostro cv_0.img,cv_1.img,rv_e.img,settings.exe e del file opzioni prima di installare
- Aprire il file PES 2008 Patch 0.5.exe -> Scegliere la cartella dove è stato installato il gioco -> Premere Install
- Andare nella cartella di PES 2008 -> PES 2008 Patch -> AFS Explorer -> AFS Explorer.exe
- File -> Importa AFS File -> PES 2008 Directory / img / cv_0.img
- Azioni -> Importa cartella -> PES 2008 Directory / PES 2008 Patch / cv_0 /
- Cliccare "SI" alla domanda di ricostruzione del file AFS -> OK ->
- Inserire il nome del nuovo file .img(per esempio cv_0new.img) -> OK
- Dopo che il file è stato importato andare nella cartella di PES 2008/ img / e rinominare il vostro nuovo file cv_0new.img in cv_0.img( prima di questo rinominare o cancellare l'originale cv_0.img)
La stessa cosa per inserire i file cv_1.img,rv_e.img (rv_g.img, rv_s.img ecc.)

IN ALTERNATIVA NN C'è UNA PATCH VALIDA COME QUESTA?QUALE POSSO SCARICARE?

prova la nike patch 2.1

Johncook
06-10-2008, 10:44
prova la nike patch 2.1

si se nn fosse che da file front ci mette un'eternità a scaricarla....

salsero1983
06-10-2008, 11:50
A belli!!! :D :D

Finalmente, dopo quasi un mese di "astinenza", ho ripreso a giochiacchiare a PES... avrà vita breve, visto che sono entrato in possesso di Fifa 2009 ... devo cercare il thread ufficiale, ma non mi và ... sono pigro... :sofico: ... com'è? .. impressioni ?!...

Aggiornare le rose in PES 2008, significherebbe ricominciare dall'inizio, anche la Master Leage... giusto?!... :eek:

arcofreccia
06-10-2008, 12:20

Finalmente, dopo quasi un mese di "astinenza", ho ripreso a giochiacchiare a PES... avrà vita breve, visto che sono entrato in possesso di Fifa 2009 ... devo cercare il thread ufficiale, ma non mi và ... sono pigro... :sofico: ... com'è? .. impressioni ?!...

Aggiornare le rose in PES 2008, significherebbe ricominciare dall'inizio, anche la Master Leage... giusto?!... :eek:

we dottò come va?

io pes 2008 lo già disinstallato. anche io ho provato la demo di fifa 09 e mi ha impressionato positivamente. Mi piace fifa quest'anno. Però anche la demo di pes non mi è dispiaciuta...mi sa che li comprerò tutti e due:D

Il thread ufficiale di fifa 09 che io sappia non è stato ancora creato. Crealo tu no?:D

Toffy89
06-10-2008, 12:26

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1803917&page=50
intanto scrivi qui;) :D :D

salsero1983
06-10-2008, 17:00
No,vabbè... la mia era solo una semplice curiosità... :)

Purtroppo nn ho il tempo materiale per stare dietro ai vari thread... ma lo proverò prestissimo...

@arco : yes, ne ho una copia.... :D la provo e ti faccio sapere se si presenta il tuo stesso problema... ;)

Neapolitan89
13-10-2008, 11:28
ragazzi a chi potesse interessare, vi posto delle facce del Napoli alcune fatte solo da me ed alcune fatte in collaborazione con maze32

Marek Hamsik V.2
http://img217.imageshack.us/img217/3005/hamsikscreenv2yr1.jpg
DOWNLOAD: http://files.filefront.com/Hamsik+v2+by+master3000rar/;9759786;/fileinfo.html

Marek Hamsik V.1
http://img187.imageshack.us/img187/6294/hamsikscreenpg3.jpg
DOWNLOAD: http://files.filefront.com/Hamsik+by+master3000+finalrar/;9759341;/fileinfo.html

Paolo Cannavaro fixed
http://img162.imageshack.us/img162/8976/screencannavaroaz3.jpg
download: http://files.filefront.com/cannavaro+maze32+m3krar/;9728238;/fileinfo.html
http://www.speedyshare.com/486731932.html

Fabiano Santacroce v1
http://img299.imageshack.us/img299/2770/screensantacrocem3kxt8.jpg
download: http://files.filefront.com/santacroce1+m3kzip/;9728309;/fileinfo.html
http://www.speedyshare.com/518165220.html

Fabiano Santacroce v2
http://img231.imageshack.us/img231/5243/screensantacroce2qz9.jpg
download: http://files.filefront.com/Santacroce2+maze32+fix+m3kzip/;9728229;/fileinfo.html
http://www.speedyshare.com/673333466.html

Daniele Mannini fixed
http://img442.imageshack.us/img442/6380/screenmanninifd0.jpg
download: http://files.filefront.com/mannini+maze32+m3k+fixrar/;9728235;/fileinfo.html
http://www.speedyshare.com/401542481.html

Michele Pazienza
http://img172.imageshack.us/img172/5731/screenpazienza2sn1.jpg
download: http://files.filefront.com/Pazienza3+maze32+m3krar/;9728232;/fileinfo.html
http://www.speedyshare.com/135963273.html

sono graditi commenti, e se volete metteteli in prima pagina

E' una patch? Dove la posso scaricare?

ale80
14-10-2008, 18:29
ciao dove è possibile trovare una superèatch per pes 2008 tipo quella fifa 08 in un unico file eseguibile?

ciao

sassi
14-10-2008, 18:36
E' una patch? Dove la posso scaricare?

ci sono i file sotto alle immagini.

edita la firma che è irregolare, leva l'immagine

safendi
15-10-2008, 09:25
dai che si pensiona sto obrobrio di pes 08.... è uscito oggi il 09

arcofreccia
15-10-2008, 10:44
dai che si pensiona sto obrobrio di pes 08.... è uscito oggi il 09

non esce il 16?

Mastermind06
15-10-2008, 10:50
Bye a tutti raga, disiscrivo, ci vediamo sul 3d di PES2009. ;)

safendi
15-10-2008, 19:16
non esce il 16?

nono ho appena finito di giocarci. nn è male, meglio dell'8 ma ancora nn ci siamo x me

arcofreccia
15-10-2008, 19:22
nono ho appena finito di giocarci. nn è male, meglio dell'8 ma ancora nn ci siamo x me

quindi non me lo compro?:D

RuKa
15-10-2008, 20:07
Prendi lo 08,aumenta la velocità,lascia le animazioni ridicole dei giocatori quando scattano,scopri di poter fare le finte anche con lo stick sx e ti rendi conto che il pallone ha qualcosa che non va (leggasi che ad ogni lancio o cross rallenta vistosamente negli ultimi metri prima di raggiungere il giocatore).
Unica cosa positiva il fatto che difficilmente ti fai tutto il campo con un giocatore forte.

Altro non c'è,sto ancora provando a cercare le innumerevoli migliorie che tanti esaltano ma non le ho ancora trovate.
Forse tutti quelli che le notano hanno giocato si e no 10 minuti allo 08,io ho smesso di giocarci una settimana fa e se non fosse per quello che ho elencato sopra non noterei differenze....

safendi
16-10-2008, 11:54
MA anche a voi giocare allo 09 con un 22" in 1680x1050 sembra + lento se metti come schermo 16:9 invece che 4:3? io preferisco metterlo in 4:3 che in 16:9... anche se potevano mettere la divisione giusta cioè 8:5

Toffy89
16-10-2008, 19:33
disiscrivo pure io..addio:D

arcofreccia
16-10-2008, 19:34
disiscrivo pure io..addio:D

si ma non diciamolo più, sennò sto thread arriverà a pagina 200 e ci sarà ancora chi dirà

disiscritto:D :D

sassi
16-10-2008, 19:50
si ma non diciamolo più, sennò sto thread arriverà a pagina 200 e ci sarà ancora chi dirà

disiscritto:D :D

disisiscritto :D :D

Äl3x
16-10-2008, 20:16
lo mando in pensione , disinstallo e lo butto via :ciapet:

domani si passa al 2009 :cry:

arcofreccia
16-10-2008, 20:17
lo mando in pensione , disinstallo e lo butto via :ciapet:

domani si passa al 2009 :cry:

io l'ho disinstallato a giugno:sofico:

cassanata
16-10-2008, 20:43

ancora si perde tempo con questo gioco :D tea un po lo disinstallo anchio.

Äl3x
16-10-2008, 20:44

io no ,fino alle 20 30 ancora stavo a fa una sfida co n amico :cool:

da domani ci si becca online gente!

arcofreccia
16-10-2008, 21:03
io no ,fino alle 20 30 ancora stavo a fa una sfida co n amico :cool:

da domani ci si becca online gente!

E giocavate bene? Io mi ricordo che laggava tantissimo.

ci vediamo online sul 09 intendi?:D

salsero1983
19-10-2008, 00:54
Salutino veloce a questi malati di Pes... :)

Ci vediamo nell'altro thread... mi "disiscrivo" da questo... domani, molto probabilmente, acquisterò il 09 per pc... sperem bene!! :D

Ciauuuu

fabioss
05-11-2008, 10:47
provando la demo ho notato che il gioco si svolge più velocemente rispetto a pes 2009 ma anche rispetto a pes 6. se non mi sbaglio, in pes 6 c'era la possibilità, sbloccando alcune opzioni, di selezionare una velocità di gioco superiore. questa possibilità in pes 2008 c'è? ovviamente mi riferisco all'opzione con la quale si abbasserebbe la velocità di gioco che in teoria risolverebbe il problema della velocità eccessiva in pes 2008. in sostanza mi servirebbe sapere se c'è qualche modo (opzioni o patch) per rendere la velocità delle azioni di pes 2008 più "normale".

fabioss
05-11-2008, 16:12
provando la demo ho notato che il gioco si svolge più velocemente rispetto a pes 2009 ma anche rispetto a pes 6. se non mi sbaglio, in pes 6 c'era la possibilità, sbloccando alcune opzioni, di selezionare una velocità di gioco superiore. questa possibilità in pes 2008 c'è? ovviamente mi riferisco all'opzione con la quale si abbasserebbe la velocità di gioco che in teoria risolverebbe il problema della velocità eccessiva in pes 2008. in sostanza mi servirebbe sapere se c'è qualche modo (opzioni o patch) per rendere la velocità delle azioni di pes 2008 più "normale".

nessuno mi risponde?

arcofreccia
05-11-2008, 17:02
nessuno mi risponde?

Oramai lo abbiamo disinstallato tutti pes 08

fabioss
05-11-2008, 18:05
ma l'hai letta la mia domanda? non chiedo mica chissà che.

arcofreccia
05-11-2008, 18:17
ma l'hai letta la mia domanda? non chiedo mica chissà che.

non cè bisogno che ti scaldi.

comunque che io ricordi la velocità non si può cambiare.

fabioss
05-11-2008, 19:00
comunque che io ricordi la velocità non si può cambiare.

ecco, bastava che mi rispondevi questo. grazie.

Xetry
06-01-2009, 12:14
Salve ragazzi ho un problema... Ieri sera stavo giocando a pes8 è ancora una volta il pc si è bloccato(ho un problema con la scheda video) allora ho messo gli omega driver, avvio di nuovo pes e mi dice che "si è verificata una perdita dei dati" nooooooooooo:cry: :cry: non ditemi che non si può far nulla e che ho perso la mia bella master... vi è mai capitato??

cassanata
06-01-2009, 12:48
Giochi ancora a pes 2008 :D :tapiro:

Xetry
06-01-2009, 13:07
Giochi ancora a pes 2008 :D :tapiro:
si ho una patch fantastica :D dai :help:

cassanata
06-01-2009, 13:15
Si ma la giocabilità è la stessa :D

_MaRcO_
06-01-2009, 13:39
se si sono corrotti c'è poco da fare...

Xetry
06-01-2009, 13:49
se si sono corrotti c'è poco da fare...
neanche disinstallando e reinstallando il gioco??

_MaRcO_
06-01-2009, 14:30
neanche disinstallando e reinstallando il gioco??
neanche; i file corrotti sono probabilmente i salvataggi, non i file di gioco ma tentar non nuoce, reinstalla il gioco e vedi se risolvi (non aspettarti nulla però)

CiAo

Xetry
06-01-2009, 15:27
neanche; i file corrotti sono probabilmente i salvataggi, non i file di gioco ma tentar non nuoce, reinstalla il gioco e vedi se risolvi (non aspettarti nulla però)

CiAo
ho disinstallato e reinstallato copiato la patch ma non funze, stesso problema.
ho levato i salvataggi e nonho risolto niente :(( possibile che il problema sia nella patch?? perchè senza partiva... accidenti :( che posso fare?

madmax26
04-02-2009, 15:37
Ciao ragazzi
scusate se per caso sono OT.
Visto che pes2008 ha 3 slot (registrazioni) per utente per il game online, se dovessi venderlo passandogli il mio user id l'acquirente potrebbe sfruttare i 2 slot rimasti liberi per giocare in rete??
Spero di essermi spiegato.....
Grazie a tutti!!!!!
Ciao!

turbolence
04-04-2009, 01:54
scusate ragazzi.io e i miei coinquiini vogliamo farci delle squadre dal campionato master con giocatori scelti da noi per sfidarci.il credito è di soli 1000 e nn ci compriamo nulla!!
esiste qualche patch a tal proposito??

Esiliato
25-06-2009, 18:08
Qualcuno può gentilmente uppare la telecronaca della gialappa's visto che qualsiasi link sulla rete internet mondiale non funziona piu da mesi ? grazie

Esiliato
28-06-2009, 19:04
Qualcuno può gentilmente uppare la telecronaca della gialappa's visto che qualsiasi link sulla rete internet mondiale non funziona piu da mesi ? grazie

ma novità ?

Slider83
13-09-2010, 15:25
Ciao, sapete dove posso trovare gli aggiornamenti delle rose di questa stagione?

Grazie

kristy76
26-11-2011, 20:52
salve a tutti, mi scuso in anticipo per la richiesta di aiuto per questo gioco ormai decisamente old, ma non posso passare a livelli superiori ora come ora, il mio problema è il seguente, stò facendo il campionato master da diverse stagioni e vorrei poter utilizzare la medesima formazione (quindi con i relativi progressi dei giocatori) nella modalità esibizione, quando però vado a caricare i dati della master league come per magia le skills dei miei calciatori nella formazione ritornano in default in pratica gli anni di vita sono gli stessi come nella modalità master ma le abilità tornano come ad inizio CM, qualcuno sà spiegarmi come fare per poter risolvere?

grazie

Keyfaiv
27-11-2011, 08:38
Scusate, avendo io ripescato di fortuna questa versione di PES, c'è qualche patch semplice semplice, che mi permetta di avere le rose aggiornate al 2011/2012 senza dover per forza aggiornare quasi tutto (mi bastano le rose ed eventualmente la facce ma non per forza maglie, campi, scarpini etc etc)?

thedvx91
16-10-2012, 17:01
a