View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008
Divertiti Toffy...:sofico:
certoo!!! :yeah::D
Costel_92
29-03-2008, 15:08
Beato T0offy.....ma passiamo a cose serie...ho scoperto che io ho installato la Sirion PAtch solo che adesso nn ho piu il file opzioni?C'e qualcuno che ce l'ha e potrebbe passarmelo.....sono 432 mb da scaricare per un misero OF!!!
Ciao
mi passeresti il link per il download?!:)
Grazie
Costel_92
29-03-2008, 15:15
ma della SIrion?:confused: :confused: :confused:
http://www.megaupload.com/it/?d=4RE45KBJ
si, almeno la provo e nel frattempo ti uppo anche il file opzioni!!
ciao
Costel_92
29-03-2008, 15:21
si, almeno la provo e nel frattempo ti uppo anche il file opzioni!!
ciao
Si e una ottima patch e ti mette anche l'eredivise...
Scusa ma quando si installa una patch bisogna per forza ricostruire il file oppure ci sarebbe un'altro metodo perche io avendo il gioco su hard esterno....per fare copia incolla ci vuole tanto!§
Ciao
cosa intendi con "ricostruire il file" ?? c'è solo da sostituire dei file e basta...
Ciao
Costel_92
29-03-2008, 15:36
Cmq lascia stare per il file opzioni che ho gia fatto io.....
Sul fatto di sostituire file allora con afs quando metti import file alla fine ti chiede il rebuild quindi lo devi salvare sul desktop e poi lo sostituisci con l'altra immagine...
Comunque se tu nn fai cosi potresti dirmi come fai?
Ciao
Cmq lascia stare per il file opzioni che ho gia fatto io.....
Sul fatto di sostituire file allora con afs quando metti import file alla fine ti chiede il rebuild quindi lo devi salvare sul desktop e poi lo sostituisci con l'altra immagine...
Comunque se tu nn fai cosi potresti dirmi come fai?
Ciao
ah... allora ci sono due problemi; 1° il link megaupload che mi hai dato non mi va, a te funziona??
2° uso Game Graphic Studio e non AFS quindi non posso aiutarti... e quasi dimenticavo, pes tutti gli anni me lo patcho da solo, aggiungo le scarpe, le maglie ed i volti dei giocatori fatti male prendendo ogni file singolarmente da siti differenti senza usare queste superpatch:)
ciao
Costel_92
29-03-2008, 15:42
Ah vabbe si cmq a me funziona e mi scarica a 1 mb al secondo?
Comunque quel programma che dici te e piu difficile da utilizzare?
Ciao ...cmq ti saluto adesso devo uscire cmq stasera potresti spiegarmi come funziona?ciao
Ah vabbe si cmq a me funziona e mi scarica a 1 mb al secondo?
Comunque quel programma che dici te e piu difficile da utilizzare?
Ciao ...cmq ti saluto adesso devo uscire cmq stasera potresti spiegarmi come funziona?ciao
ok, con explorer il link va!!:eek:
Ho usato pochissimo AFS quindi non posso farti un paragone in fatto di difficoltà, sta sera non so se ci sarò...:)
ciao
Costel_92
29-03-2008, 22:30
ragazzi adesso che sto sfruttando appieno la patch Sirion ho notato che e molto ben fatta!Provatela e mettete la caressa bergomi...piu gli adboards a vostro piacimento io ne ho trovato di fantastici...Cosa ne penstae?Se qualcuno ha provato questa patch puo mettere la sua piccola recensione ciao
MArco tu l'hai provata?:)
Vincent79
29-03-2008, 23:24
ragazzi adesso che sto sfruttando appieno la patch Sirion ho notato che e molto ben fatta!Provatela e mettete la caressa bergomi...piu gli adboards a vostro piacimento io ne ho trovato di fantastici...Cosa ne penstae?Se qualcuno ha provato questa patch puo mettere la sua piccola recensione ciao
la voglio provare anche io, ma avrei delle domandine da farvi...
1)scaricato il file, mi basta sostituirlo nella acrtella principale del gioco?
2)io ho già istallata la patch TPS Revolution, non fa nulla?
3)(riguarda proprio la TPS) - io sto attualmente usando questa patch, ma solo che ho notato delle cose: non ci sono giocatori aggiornati (tipo Sissoko alla Juve, Bianchi alla Lazio, ecc....ecc...), inoltre non mi attiva la V-sync solo nella modalità on-line...e poi, mi da la bundensliga ma all'interno ci sono le squadre del campionato olandese...
è normale oppure sono io che ho istallato male la patch (anche s non mi sembra che l'operazione copia - incolla richieda qualche particolare attenzione...:mc: )?
grazie per la risposta...
Vincent79
29-03-2008, 23:31
ah quindi è normale? lo fa sempre??? ma cosi non si può giocare però:muro: :doh:
tranquillo...non sei tu che scatti, ma è proprio questa versione di pes che è una vera ciofeca...io gioco on-line dal 2005 e devo dire che quest'anno sto gioco mi ha veramente deluso...hanno fatto un vero e proprio passo indietro...speriamo che la prossima stagione trovino qualche soluzione altrimenti perderanno un fan di PES...
raga vi saluto, da domani sarò a praga in gita, torno giovedì...:yeah:
ci si vede!!!:D
e bravo toffy...non rimorchiare troppo sà:D :D
ricordati che il calcio è una metafora della vita, cioè bisogna sempre metterla dentro...detto questo a praga fanno birrozze straordinarie :D
p.s.
qualcuno di voi sa se esistono delle patch complete simili alla nemesis del vecchio pes6,cioè con la serie B con un kitserver immenso con facce perfette stadi identici alla realtà e cori per ogni squadra selezionata?
no, non l'ho ancora provata perchè al momento non ho il gioco:)
la voglio provare anche io, ma avrei delle domandine da farvi...
1)scaricato il file, mi basta sostituirlo nella acrtella principale del gioco?
2)io ho già istallata la patch TPS Revolution, non fa nulla?
3)(riguarda proprio la TPS) - io sto attualmente usando questa patch, ma solo che ho notato delle cose: non ci sono giocatori aggiornati (tipo Sissoko alla Juve, Bianchi alla Lazio, ecc....ecc...), inoltre non mi attiva la V-sync solo nella modalità on-line...e poi, mi da la bundensliga ma all'interno ci sono le squadre del campionato olandese...
è normale oppure sono io che ho istallato male la patch (anche s non mi sembra che l'operazione copia - incolla richieda qualche particolare attenzione...:mc: )?
grazie per la risposta...
la cosa migliore sarebbe applicare la patch al gioco "default" e quindi senza avergli già applicato patch varie, quindi io ti consiglio di prendere dal DVD tutti i file originali e sostituirli a quelli nella directory d'installazione in modo da avere il gioco "originale" dopodiché dovresti installare le patch ufficiali e quindi applicare la nuova patch (Sirion)
Dimenticavo...dovresti cancellare anche il file opzioni, ma prima se non sei sicuro che ti piacerà la patch fai un backup di TUTTO (cartella konami in documenti e directory d'installazione)
Ciao
ragazzi
Con pes 2008 in vista le sto vedendo di tutti i colori.
Il gioco va e pure bene, è veloce e non ci sono mai rallentamenti di alcun tipo.
Però:
1) non riesco a caricare e applicare tutte la patch everlook final patch con afs (in xp le ho installate tutte senza problemi), ripeto la stessa procedura usata quando avevo Pes in xp ma molti cambiamenti se non quasi tutti non sono applicati.
2) mentre sto giocando capita, almeno una volta a partita che perda il segnale video (schermo nero con "imput signal ecc ecc visualizzato) dopo alcuni secondi ritorna tutto a posto. Ho provato a cambaire le impostazioni video ma senza risultato.
Potete aiutarmi i problemi?
Grazie
.:Elegord:.
30-03-2008, 17:18
ragazzi aiutatemi, ho comprato pes 2008 ma inserendo il codice di registrazione, trovato sul retro delle istruzioni, non mi fa andare più avanti nell'installazione
è come se il seriale sia sbagliato
inoltre se provo a fare la registrazione utente on-line mi dice proprio che il codice è errato
ma come è possible una cosa del genere???? addirittura ho riportato indietro e cambiato anche il gioco, ma il problema si verifica lo stesso
a questo punto mi chiedo se il problema è mio oppure sono solo sfigato che ho preso due codici di registrazione sbagliati
attendo vostre notizie, grazie...
p.s.: ho già provato a vedere se cambiando lo "0" in "o",o viceversa, cambi qualcosa ma nn mi fà andare cmq avanti...
niccolo50cent
30-03-2008, 19:35
ma mi spiegate perchè li mettete su rapidshare o megaupload fanno schifo...
ragazzi
Con pes 2008 in vista le sto vedendo di tutti i colori.
Il gioco va e pure bene, è veloce e non ci sono mai rallentamenti di alcun tipo.
Però:
1) non riesco a caricare e applicare tutte la patch everlook final patch con afs (in xp le ho installate tutte senza problemi), ripeto la stessa procedura usata quando avevo Pes in xp ma molti cambiamenti se non quasi tutti non sono applicati.
2) mentre sto giocando capita, almeno una volta a partita che perda il segnale video (schermo nero con "imput signal ecc ecc visualizzato) dopo alcuni secondi ritorna tutto a posto. Ho provato a cambaire le impostazioni video ma senza risultato.
Potete aiutarmi i problemi?
Grazie
1) non so come aiutarti però è molto strano...
2) succedeva anche a me ed ho risolto impostando che lo schermo si spenga dopo 20 minuti e quindi il tempo di finire una partita, di cliccare un tasto sulla tastiera in modo da non far spegnere il video perchè era come se il pc non si accorgesse che stessi giocando dato che usavo un pad (Pad XBOX) adattato da me in USB e quindi si vede che non era del tutto riconosciuto dal PC...
ragazzi aiutatemi, ho comprato pes 2008 ma inserendo il codice di registrazione, trovato sul retro delle istruzioni, non mi fa andare più avanti nell'installazione
è come se il seriale sia sbagliato
inoltre se provo a fare la registrazione utente on-line mi dice proprio che il codice è errato
ma come è possible una cosa del genere???? addirittura ho riportato indietro e cambiato anche il gioco, ma il problema si verifica lo stesso
a questo punto mi chiedo se il problema è mio oppure sono solo sfigato che ho preso due codici di registrazione sbagliati
attendo vostre notizie, grazie...
p.s.: ho già provato a vedere se cambiando lo "0" in "o",o viceversa, cambi qualcosa ma nn mi fà andare cmq avanti...
potresti provare ad inserire manualmente nel registro le chiavi del gioco in modo da poter giocare senza installazione e quindi dover inserire il seriale senza essere bloccato apparentemente senza motivo, ma il procedimento è abbastanza lungo senò l'unica cosa che ti posso dire è di chiamare il servizio clienti
Ciao
Salve a tutti,
ho installato una Sound blaster live! 5.1 dopo di ke mentre gioco a pes 08 dopo alcuni minuti si blocca dicendomi errore hardware.
la cosa strana è che solo con pes 08 mi da questo errore.
Cosa posso fare?
peppecbr
30-03-2008, 22:14
ciao raga ho installato la skynet più gli ultimi aggiornamenti..
la patch è stupenda e ben fatta...
però ho un problema dopo la prima partita [dove va tutto bene] ad iniziare dalla seconda il gioco mi va a moviola :doh: gli fps scendono a 50 :muro: l'hardware lo vedete in sing...
vorrei sapere se sono io ad avere problemi oppure anche voi installandola avete constatato questo problema..
uso vista sp1 grazie.
ragazzi non lo diciamo +.... :asd:
pes 2008 è stato fatto per xp...2009 contemplerà anche vista
e si spera pure che non faccia :ciapet: come questo :D
poi ad alcuni va...ad altri non va...ad altri a intermittenza...ad altri neanche si avvia...ma questo è un altro discorso :asd:
2) succedeva anche a me ed ho risolto impostando che lo schermo si spenga dopo 20 minuti e quindi il tempo di finire una partita, di cliccare un tasto sulla tastiera in modo da non far spegnere il video perchè era come se il pc non si accorgesse che stessi giocando dato che usavo un pad (Pad XBOX) adattato da me in USB e quindi si vede che non era del tutto riconosciuto dal PC...
Ci avevo pensato anche io e ho impostato a 25 minuti ma è capitato altre volte...boh?
Per il resto stranamente In Vista gira meglio che in xp, graficamente sembra meglio e la velocità e la fluidità sono impeccabili e ci gioco a 1440 x 900 con antialiasing e anisotropic attivati (anche se non al massimo)
Grazie
Ci avevo pensato anche io e ho impostato a 25 minuti ma è capitato altre volte...boh?
Per il resto stranamente In Vista gira meglio che in xp, graficamente sembra meglio e la velocità e la fluidità sono impeccabili e ci gioco a 1440 x 900 con antialiasing e anisotropic attivati (anche se non al massimo)
Grazie
a me succedeva sempre, se avevo impostato ch elo schermo dopo 15 min si doveva spegnere e in 15 min non toccavo nessun tasto della tastiera si spegneva, mentre adesso ho comprato il Logitec Chillstream e con questi driver non si spegne
Ciao
Costel_92
31-03-2008, 16:17
Ragazzi ma perche per visualizzare i cartelloni(adboards)devo per forza spegnere la connessione internet?NN c'e alternativa....?Ciao:stordita:
Ragazzi ma perche per visualizzare i cartelloni(adboards)devo per forza spegnere la connessione internet?NN c'e alternativa....?Ciao:stordita:
È una cosa che molta gente ha già riscontrato, sembra non ci sia soluzione. Questo mi infastidisce se penso a che gioco hanno fatto, ma io dico, invece di pensare a queste ca****e ( perchè questo sono ca****e :rolleyes: ) non potevano migliorare il gioco? :muro:
Forse non è il luogo + adatto per chiederlo MA non avendo trovato informazioni altrove...
Per caso sapete SE è uscita la Patch "NEMESIS" anche per PES2008? Quella fatta dal utente "Forza Roma" ed il suo team. Se SI, sapete indicarmi il sito/forum dove si può scaricare ?
GRAZIE
mrbruno85
31-03-2008, 20:01
Grazie
Poi mi spieghi come fai ad attivare l'AA e l'AF, visto e considerato che il gioco non li supporta e anche se li forzi dai driver non si attivano :mbe: :mbe: :mbe:
Poi mi spieghi come fai ad attivare l'AA e l'AF, visto e considerato che il gioco non li supporta e anche se li forzi dai driver non si attivano :mbe: :mbe: :mbe:
ma non del tutto, un bel po' di pagine fa un utente aveva postato degli screen e si vedeva la differenza tra AA attivato e disattivato, non tanto perchè venivano eliminate le scalettature ma perchè il terreno di gioco diventava molto più nitido e definito...:)
Ciao
ma non del tutto, un bel po' di pagine fa un utente aveva postato degli screen e si vedeva la differenza tra AA attivato e disattivato, non tanto perchè venivano eliminate le scalettature ma perchè il terreno di gioco diventava molto più nitido e definito...:)
Ciao
Infatti!
Li ho attivati dal control center Ati e devo dire che la differenza si vede soprattutto relativamente al filtro anisotropico (il terreno di gioco e più realistico)
Ciao
ps: a quanto pare per la disattivazione dello schermo non si può fare niente...vabbè.
Costel_92
31-03-2008, 21:03
Ahia...oggi per la prima volta anche io ho avuto problemi con lo schermo....dopo tre partite di master lo schermo si e chiuso totalmente neanche sono potuto uscire in windows xp e poi si sentiva un ta-ta-ta-at--ta-ta-ta ripetitivo dalle casse!Strano no .........vbb ho visto che anche ad altri succede...Comunuqe quest'anno la konami ha fatto un gioco molto bello come loro solido fare ma con molti problemi e incongruenze!E come dire avremo voluto ...ma nn c'e stato il tempo...nn ci andava e cosi via!amaro in bocca!
ciao
Ciao
si ma allora non parlate di aa.... perchè non ci hanno nemmeno pensato all'aa quelli di konami
poi che attivando aa il terreno..... è un altro discorso :asd: imho l'aa quello vero serve per i contorni delle figure 3d...ed io li vedo orribili...ovviamente serve a risoluzioni umane...perchè poi se uno gioca in full hd o su un 30" non so che se ne deve fare dell'aa :D
si ma allora non parlate di aa.... perchè non ci hanno nemmeno pensato all'aa quelli di konami
poi che attivando aa il terreno..... è un altro discorso :asd: imho l'aa quello vero serve per i contorni delle figure 3d...ed io li vedo orribili...ovviamente serve a risoluzioni umane...perchè poi se uno gioca in full hd o su un 30" non so che se ne deve fare dell'aa :D
infatti, io non parlavo di Anti Aliasing nel suo senso vero e proprio ma come puoi leggere dal mio messaggio qui sotto ho sottolineato il fatto che non venissero eliminate le scalettature;)
Ciao
Anakin85
02-04-2008, 11:06
Raga, con una configurazione del genere pes 08 potrebbe girare?
amd athlon 64 3200+
1 gb ram ddr
hd 2600 xt 512 ddr3
Guardando i requisiti dovrebbe essere abbastanza ma ho sentito che con configurazioni anche più potenti il gioco scatta parecchio.
amd athlon 64 3200+
1 gb ram ddr
hd 2600 xt 512 ddr3
Guardando i requisiti dovrebbe essere abbastanza ma ho sentito che con configurazioni anche più potenti il gioco scatta parecchio.
Prova la demo e vedi te!:)
Vincent79
02-04-2008, 12:11
infatti, io non parlavo di Anti Aliasing nel suo senso vero e proprio ma come puoi leggere dal mio messaggio qui sotto ho sottolineato il fatto che non venissero eliminate le scalettature;)
Ho istallato la patch Sirion e devo dire che non va male...solo volevo chiedere alcune cose:
1)ma gli aggiornamenti dell'ultimo mercato ci sono (Bianchi alla Lazio non c'è così come Sissoko alla Juve)?
2)a me da due campionati: bundesliga e erendivise...solo che nella prima mi mette le squadri olandesi, mentre nella seconda ci sono quelle tedesche...dovrebbe essere il contrario, giusto? volevo sapere se è un problema proprio della patch...
3)e poi nella Siorion è compreso anche il bug per coppe (con il gioco originale crashava maledettamente)?
aspetto vostre notizie...
Vincent79
02-04-2008, 12:13
Prova la demo e vedi te!:)
ho una configurazione peggiore della tua e il gioco va abbastanza bene (AMD SAN DIEGO 4000+, 1 Gb Ram ddr 400; NVidia 7800 GTX)...
Costel_92
02-04-2008, 13:36
amd athlon 64 3200+
1 gb ram ddr
hd 2600 xt 512 ddr3
Calcola io gioco con un athlon xp2200+ e 256 mb ram.....con una scheda video radeon 9950 e gioco molto bene con dettagli medii a una risoluzione di 1024x768 e alcune patch(SIRION)installate!!
Ciao e fatti un 'idea
Costel_92
02-04-2008, 13:41
Ho istallato la patch Sirion e devo dire che non va male...solo volevo chiedere alcune cose:
1)ma gli aggiornamenti dell'ultimo mercato ci sono (Bianchi alla Lazio non c'è così come Sissoko alla Juve)?
2)a me da due campionati: bundesliga e erendivise...solo che nella prima mi mette le squadri olandesi, mentre nella seconda ci sono quelle tedesche...dovrebbe essere il contrario, giusto? volevo sapere se è un problema proprio della patch...
3)e poi nella Siorion è compreso anche il bug per coppe (con il gioco originale crashava maledettamente)?
aspetto vostre notizie...
Allora adesso che sono una specie di sponsor di questa patch ti dico:
-Gli aggiornamenti nn ci sono perche all'utente che l'ha creata gli si e rotto il computer proprio mentre stava per rilasciare la Sirion 2 che da quanto dicevano i suoi stretti collaboratori era stupenda!!
Adesso sta lavorando......:O :O :O
2)Allora per ovviare a quetso errore basta che vai in modifica e fai carica dati sistema....ma da MODIFICA nn da impostazioni!!!Il problema e colpa della konami!!
3)Il bug nn e compreso!!e compresa la patch che lo risolve!:p :p :p
Ciao;) ;) ;)
L'unico errore che vedrai e che si sono sbaglaiti a scrivere il nome della bundesliga hanno scritto eredivise ma comunuqe le squadre stanno apposto!
Comunuqe gran bella patch comunque l'unica pecca indovinate quale e ????
manca lo Steaua.....:D :D :D :fagiano: :ciapet: :ciapet:
Vincent79
02-04-2008, 14:11
....:D :D :D
ok grazie, almeno non mi scervello per trovare altre patch, a volte fastidiose da inserire...ciauz...:cool: :cool: :cool:
Costel ma perchè ti piace così tanto la steaua??:mbe:
The-Revenge
02-04-2008, 14:23
cmq sto gioco è scnadaloso...hanno fatto regressi rispetto a pes6, che era una merda anche in confronto a pes5, valutate a voi. 50 euro per un gioco cosi è un furto. Pensato che io ho una 8800 gtx e ho letto che nei sistemi potenti si vedono le magliwtte che tirano i difensore, invece non era vero. E poi il sistema "fortuna" è odiosissimo, non permette il regolare socrrimento del PvP e aggiunge una dose irreali di pali e traverse alle partite, rendendo il gioco moooooolto noioso.
Costel_92
02-04-2008, 16:45
Costel ma perchè ti piace così tanto la steaua??:mbe:
Allora.....la mia storia e lunga:O :O :O :
Mio padre e italiano e mia madre e rumena e quindi,anche se io sono nato a roma, conosco molto bene le squadre rumene visto che a casa ho un decoder che peraltro e molto piu economico di sky(50€ all'anno)riesco a vedere le partite nn solo rumene ma anche inglesi(championship e premier)tedesche(bundesliga 1e2)francesi,portoghesi,scozzesi,italiane+tutte le amichevoli internazionali oltre che a varie partite del campionato magiaro+tutta uefa e champions!!C'e e uno sballo tutto il giorno a vedere partite :calcola che il sabato e la domenica nn sai cosa scegliere.....poi inoltre qualche volta(funerali e cose del genere di parenti che neanche ho conosciuto:eek: :eek: :cry: :cry: )sono andato in Romania quindi a me piace lo steaua perche e l'unica squadra che riesce a tenere alto l'onore della Romania ;ricordiamoci che ha vinto anche la champions,e soprattutto per il suo proprietari BEcali di origine italiana!:p :p
E poi due anni fa sono andato allo stadio a Bucarest e nn puoi capire che spettacolo anche perche la gente li nn e poi cosi abituata alle vittorie e quindi e capitato che nella partita di Champions hanno vinto e la gente era cosi entusiasta che mi fece venire la pella d'oca.;)
NN so ogni qual volta che vedo lo steaua mi viene la pelle d'oca:io sono romanista e ti giuro che quando vince la Roma in champions(ieri ha perso:cry: :cry: )nn provo le stesse cose che provo a vedere lo steaua:perche vedi una squadra sottovaluatata che nn se la inciula nessuno contro i giganti d'europa!
Inoltre sai adesso quest'estate c'e la partita romania-Italia per chi tifare?Bho...:p :p vbb
Ciao ma adesso te la faccio io na domanda Marco ma come mai abiti a Dublino e mi potresti dire se la gente li ha seguito la partita vinta dai Rangers contro i Celtics(anche se so scozzesi)?ciao
arcofreccia
02-04-2008, 16:51
cmq sto gioco è scnadaloso...hanno fatto regressi rispetto a pes6, che era una merda anche in confronto a pes5, valutate a voi. 50 euro per un gioco cosi è un furto. Pensato che io ho una 8800 gtx e ho letto che nei sistemi potenti si vedono le magliwtte che tirano i difensore, invece non era vero. E poi il sistema "fortuna" è odiosissimo, non permette il regolare socrrimento del PvP e aggiunge una dose irreali di pali e traverse alle partite, rendendo il gioco moooooolto noioso.
D'accordissimo, bè pes 6 è di gran lunga migliore al 5 secondo me.
Io ho sempre giocato a pes, quest'anno invece è stato una grande delusione. Ti dico solo che sto giocando a fifa 08 che almeno la giocabilità è un pò più reale.
arcofreccia
02-04-2008, 16:51
Mio padre e italiano e mia madre e rumena e quindi,anche se io sono nato a roma, conosco molto bene le squadre rumene visto che a casa ho un decoder che peraltro e molto piu economico di sky(50€ all'anno)riesco a vedere le partite nn solo rumene ma anche inglesi(championship e premier)tedesche(bundesliga 1e2)francesi,portoghesi,scozzesi,italiane+tutte le amichevoli internazionali oltre che a varie partite del campionato magiaro+tutta uefa e champions!!C'e e uno sballo tutto il giorno a vedere partite :calcola che il sabato e la domenica nn sai cosa scegliere.....poi inoltre qualche volta(funerali e cose del genere di parenti che neanche ho conosciuto:eek: :eek: :cry: :cry: )sono andato in Romania quindi a me piace lo steaua perche e l'unica squadra che riesce a tenere alto l'onore della Romania ;ricordiamoci che ha vinto anche la champions,e soprattutto per il suo proprietari BEcali di origine italiana!:p :p
E poi due anni fa sono andato allo stadio a Bucarest e nn puoi capire che spettacolo anche perche la gente li nn e poi cosi abituata alle vittorie e quindi e capitato che nella partita di Champions hanno vinto e la gente era cosi entusiasta che mi fece venire la pella d'oca.;)
NN so ogni qual volta che vedo lo steaua mi viene la pelle d'oca:io sono romanista e ti giuro che quando vince la Roma in champions(ieri ha perso:cry: :cry: )nn provo le stesse cose che provo a vedere lo steaua:perche vedi una squadra sottovaluatata che nn se la inciula nessuno contro i giganti d'europa!
Inoltre sai adesso quest'estate c'e la partita romania-Italia per chi tifare?Bho...:p :p vbb
Ciao ma adesso te la faccio io na domanda Marco ma come mai abiti a Dublino e mi potresti dire se la gente li ha seguito la partita vinta dai Rangers contro i Celtics(anche se so scozzesi)?ciao
All'europeo non è che mi tifi Romania?:ciapet:
Costel_92
02-04-2008, 16:53
D'accordissimo, bè pes 6 è di gran lunga migliore al 5 secondo me.
Io ho sempre giocato a pes, quest'anno invece è stato una grande delusione. Ti dico solo che sto giocando a fifa 08 che almeno la giocabilità è un pò più reale.
Anche fifa nn e male ma ocmunuqe Pes 7 e comunque cento volte mejo...io me ce trovo bene...installa qualche patch....vedrai che migliorera molto e poi la giocabilita di pro e cento volte piu reale basta che guardi i tiri.....In FIFA so standard..cioe in pro so popo tutti diversi l'uno dall'altro!!Ciao
Tifo Italia se no mi padre me spezza cugi.....:))
comunque sai che e vorrei passasero tuttee due...tanto i francesi ce stanno sul cavolo..e gli olandesi nn me paicciono!!!
comunque ho visto su espn classic una partia fra romania e italia stupenda....nn per il risultao .....ma perche a bordo campo c'era scritto da una parte Italia ti amo(dalla parte dei rumeni)e da quella degli italiani "romania te iubesc"stesso messaggio!Spero che agli europei 2008 si ripeta!!Ciao
arcofreccia
02-04-2008, 16:57
Anche fifa nn e male ma ocmunuqe Pes 7 e comunque cento volte mejo...io me ce trovo bene...installa qualche patch....vedrai che migliorera molto e poi la giocabilita di pro e cento volte piu reale basta che guardi i tiri.....In FIFA so standard..cioe in pro so popo tutti diversi l'uno dall'altro!!Ciao
A pes gli avevo installato la sirion patch, ma come giocabilità non mi convinceva proprio, la difesa che si apre sempre, gli avversari che ti tolgono sempre la palla, boh, a me non mi piace proprio. Come grafica non c'è che dire, è bello, ma per il resto...:doh:
Costel_92
02-04-2008, 17:09
Qualche patch da consigliarmi che aggiorni trasferimenti, kit, interfaccia, cartelloni etc.?
Non mi interessano telecronache aggiuntive e brani musicali aggiuntivi da inserire nei menu vari.
Grazie.
Se vuoi i trasferimenti aggiornati punta su una fra la patch mediaset e quella sky!! Se invece vuoi una dell migliori secondo me e la Sirion.....le trovi tutte su oltre il calcio!Per i cartelloni nn so ce ne sono centinaia in giro!!
ciao
capisco...:D
al momento non sono a Dublino e non so se li hanno seguito la partita...:D
Ciao
Costel_92
02-04-2008, 17:21
capisco...:D
al momento non sono a Dublino e non so se li hanno seguito la partita...:D
Ciao
ah ok ero curioso......il mondo britannico mi affascina!!
Scusa avete mai provato la telecronaca di Compagnoni?dicono che e ben fatta...io l'ho messa ma nn me funziona!!la trovate sempre su oltreilcalcio!ciao
ah ok ero curioso......il mondo britannico mi affascina!!
Scusa avete mai provato la telecronaca di Compagnoni?dicono che e ben fatta...io l'ho messa ma nn me funziona!!la trovate sempre su oltreilcalcio!ciao
mai provata e credo che non la proverò mai!:D
The-Revenge
02-04-2008, 20:59
Tifo Italia se no mi padre me spezza cugi.....:))
comunque sai che e vorrei passasero tuttee due...tanto i francesi ce stanno sul cavolo..e gli olandesi nn me paicciono!!!
comunque ho visto su espn classic una partia fra romania e italia stupenda....nn per il risultao .....ma perche a bordo campo c'era scritto da una parte Italia ti amo(dalla parte dei rumeni)e da quella degli italiani "romania te iubesc"stesso messaggio!Spero che agli europei 2008 si ripeta!!Ciao
secondo me non è vero invece, il tiro è assolutamente irreale, ci sono partite che segno 3 goal da centrocampos enza sapere come e partite che sbaglio 3 rigori prendo 7 pali e mi mangio 2 gola a porta vuota con campioni giocando con il barcellona...davvero indecente
Costel_92
02-04-2008, 21:54
rega e famola finita ma nn se po paragonà Fifa con Pro 2008!!!
ma dai e tutta n'ara cosa no!C'e basta che guardate gli omini di Fifa e i giocatori di Pro ...la tattica di pro e la "butalla in avanti che va"di fifa!!
poi sulla questione del tiro....il problema nn e il tiro...sono i portieri se segni alcune partite e altre no!
Tu fai 5 partite a Fifa noterai che le varie inclinazioni del tiro sono quasi uguali..cioe sono sempre le stesse...legge fisica nnt!!
guarda Pro 2008 nn c'e mai un tiro uguale ad un altro!.........ragazzi con il sistema di merda che ho(athlon xp2200+ 256ram e scheda radeon 9550) riesco a giocare senza rallentamenti a 1024x768 medio:eek: :eek:
inopltre volevo proporre alla vostra attenzione questo fatto:ma avete visto che alcune volte l'avversario vi trattiene per la maglia e si vede proprio la maglia allargarsi e la mano del difensore che tira:eek: :eek: :eek:
Calcolate che oggi satvo a fa na partita contro il Bayern (io con il liverpool) Lucio mi tira la maglia io faccio simulazione e .....Rigore!!incredibile!
:cool: :cool:
The-Revenge
02-04-2008, 22:57
rega e famola finita ma nn se po paragonà Fifa con Pro 2008!!!
ma dai e tutta n'ara cosa no!C'e basta che guardate gli omini di Fifa e i giocatori di Pro ...la tattica di pro e la "butalla in avanti che va"di fifa!!
poi sulla questione del tiro....il problema nn e il tiro...sono i portieri se segni alcune partite e altre no!
Tu fai 5 partite a Fifa noterai che le varie inclinazioni del tiro sono quasi uguali..cioe sono sempre le stesse...legge fisica nnt!!
guarda Pro 2008 nn c'e mai un tiro uguale ad un altro!.........ragazzi con il sistema di merda che ho(athlon xp2200+ 256ram e scheda radeon 9550) riesco a giocare senza rallentamenti a 1024x768 medio:eek: :eek:
inopltre volevo proporre alla vostra attenzione questo fatto:ma avete visto che alcune volte l'avversario vi trattiene per la maglia e si vede proprio la maglia allargarsi e la mano del difensore che tira:eek: :eek: :eek:
Calcolate che oggi satvo a fa na partita contro il Bayern (io con il liverpool) Lucio mi tira la maglia io faccio simulazione e .....Rigore!!incredibile!
:cool: :cool:
si bhè, io nn sarei cosi esaltato :stordita: a me su una 8800 gtx non si vede questo effetto della maglia, quando mi chiamano il rigore sembra che lo batte il PC (leggasi : tiro forte magari segno, appoggio il dito appena al quadrato e la scaglia in curva, con un rigorista come hnery mica tira uno strabico). Poi i tiri sono assurdi, davvero. Palloni che inspiegabilmente entrano al portiere, di sotto, di sopra, o comunque OGNI tiro viene ribatutto verso un compagno/posizione favorevole; di contro, dall'altro lato vediamo un eccessiva dose di passaggi filtranti sbagliati (l'unica possibilità di mantenere palla è fare passaggi di prima a compagni vicini) portieri incredibilmente forti anche da posizioni vicine, e sopratutto difensori più forti del solito e rimpalli che favoriscono i difenosri, e la cosa più odiosa secondo me, i pal che si prendono in continuazione. Non so se questo sistema sia implementato volontariamente nel gioco ma è un vero scandalo, toglie il gusto della giocabilità. Non è possibile che puyol prenda in velocità zambrotta, o che ronaldinho prenda 3 pali consecutivi in 3 tiri consecuitivi da media distanza.
si bhè, io nn sarei cosi esaltato :stordita: a me su una 8800 gtx non si vede questo effetto della maglia, quando mi chiamano il rigore sembra che lo batte il PC (leggasi : tiro forte magari segno, appoggio il dito appena al quadrato e la scaglia in curva, con un rigorista come hnery mica tira uno strabico). Poi i tiri sono assurdi, davvero. Palloni che inspiegabilmente entrano al portiere, di sotto, di sopra, o comunque OGNI tiro viene ribatutto verso un compagno/posizione favorevole; di contro, dall'altro lato vediamo un eccessiva dose di passaggi filtranti sbagliati (l'unica possibilità di mantenere palla è fare passaggi di prima a compagni vicini) portieri incredibilmente forti anche da posizioni vicine, e sopratutto difensori più forti del solito e rimpalli che favoriscono i difenosri, e la cosa più odiosa secondo me, i pal che si prendono in continuazione. Non so se questo sistema sia implementato volontariamente nel gioco ma è un vero scandalo, toglie il gusto della giocabilità. Non è possibile che puyol prenda in velocità zambrotta, o che ronaldinho prenda 3 pali consecutivi in 3 tiri consecuitivi da media distanza.
nella pubblicità della nike prendeva 3 traverse consecutive :ciapet:
Garagino
03-04-2008, 09:58
nella pubblicità della nike prendeva 3 traverse consecutive :ciapet:
:asd:
charles85
03-04-2008, 10:50
Preso da un altro forum, scritto da un altro utente chiamato ability, il mio è solo un quote:
Svolta nella Storia di Pes2008.
Creato il Launcher per giocare online Wan(internet) e Lan(rete locale) non passando piu' dai server giapponesi(provocando lag e bug..)
Il programma permette di collegarsi hostanto la partita(Chi dei 2 ha le migliori prestazioni), e viceversa di connettersi all'avversario.
Il programma inoltre permette la sincronizzazione del trasferimento dati e l'abilitazione del firewall di windows creando un eccezione nelle proprie regole.
Istruzioni:
1-Scompattare il file scaricato e copiarlo nella Dir principale di Pes2008.
(C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008)
2-Lanciare L'eseguibile "Run me First!!!!!!", dare ok.
3-Lanciare Pesmagazine online 08.
4-Dare ok e scegliere se Hostare/Server oppure connettersi all'avversario; in entrambi i casi dovrete inserire l'IP dell'avversario.(si ottiene da qua' ad esempio: www.ip-adress.com/ oppure da qua' per ridere un po': www.moanmyip.com/ e poi comunicarlo all'avversario ovviamente che vi dira' il suo; per la modalita' lan invece, bastera' inserire sempre l'altro IP statico e viceversa. :D
5-Una volta connessi all'avversario, aprire e lanciare Pes2008 in rete ed entrare, noterete che i vostri nick in questa procedura cambieranno in Server e Host, li' scegliete cio' che avete scelto in precedenza, andate in amichevole e create o cercate una stanza.
Se siete server allora create se vi siete connessi cercate l'amico facendo cerca partite.
www.pesmagazine.net/dg...amp;id=151
un grazie in particolare va ad angel
signori è uno sballo giocare senza lagg troppo bello...
aspettavamo la konami eravamo fritti.
edit:
il link non va, forse bisogna registrari sul sito omonimo
chissa se è vero e se funziona o è un pesce d'aprile in ritardo...mha
franksisca
03-04-2008, 11:16
Preso da un altro forum, scritto da un altro utente chiamato ability, il mio è solo un quote:
Svolta nella Storia di Pes2008.
Creato il Launcher per giocare online Wan(internet) e Lan(rete locale) non passando piu' dai server giapponesi(provocando lag e bug..)
Il programma permette di collegarsi hostanto la partita(Chi dei 2 ha le migliori prestazioni), e viceversa di connettersi all'avversario.
Il programma inoltre permette la sincronizzazione del trasferimento dati e l'abilitazione del firewall di windows creando un eccezione nelle proprie regole.
Istruzioni:
1-Scompattare il file scaricato e copiarlo nella Dir principale di Pes2008.
(C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008)
2-Lanciare L'eseguibile "Run me First!!!!!!", dare ok.
3-Lanciare Pesmagazine online 08.
4-Dare ok e scegliere se Hostare/Server oppure connettersi all'avversario; in entrambi i casi dovrete inserire l'IP dell'avversario.(si ottiene da qua' ad esempio: www.ip-adress.com/ oppure da qua' per ridere un po': www.moanmyip.com/ e poi comunicarlo all'avversario ovviamente che vi dira' il suo; per la modalita' lan invece, bastera' inserire sempre l'altro IP statico e viceversa. :D
5-Una volta connessi all'avversario, aprire e lanciare Pes2008 in rete ed entrare, noterete che i vostri nick in questa procedura cambieranno in Server e Host, li' scegliete cio' che avete scelto in precedenza, andate in amichevole e create o cercate una stanza.
Se siete server allora create se vi siete connessi cercate l'amico facendo cerca partite.
www.pesmagazine.net/dg...amp;id=151
un grazie in particolare va ad angel
signori è uno sballo giocare senza lagg troppo bello...
aspettavamo la konami eravamo fritti.
edit:
il link non va, forse bisogna registrari sul sito omonimo
chissa se è vero e se funziona o è un pesce d'aprile in ritardo...mha
spero che sia vero...potrebbe essere il motivo dela reinstallazione...
scusate la domanda ma qual è il file che devo sostituire per riavere la colonna sonora originale?Io ho installato la TPS 2.0 ma la colonna sonora e orrenda!Nn perche le canzoni siano brutte ma solo perche si sentono da una cassa sola e cmq malissimo:rolleyes:
ginofilippino
03-04-2008, 13:26
ho trovato questo link:
http://files.filefront.com/PesmagazineOnline08rar/;9941854;/fileinfo.html
NON GARANTISCO NULLA
*76*_neo
03-04-2008, 15:39
ragazzi come si fà ad inserire il boato del pubblico in pse 2008? ho trovato una patch ma non sò come si fà :)
grazie
Se funziona sta cosa è da provare assolutamente!
Vincent79
03-04-2008, 16:56
Se funziona sta cosa è da provare assolutamente!
in effetti se il link da soluzioni al bruttissimo lag, allora è da istallare immediatamente...
volevo farvi una domanda...ma quando giocate on-line, anche a voi esce la striscia orizzontale, come se non fosse attivata la V-Sync (io l'ho fatto dal setting e nel single - player non me la fa sta cacchio di striscia...)?
qualcuno ha lo stsso problema mio, oppure c'è un modo per risolverlo...???
arcofreccia
03-04-2008, 18:07
ho trovato questo link:
NON GARANTISCO NULLA
Ma cos'è?
oggi mentre facevo il mio bel campionato di serie a cn il brescia alla partita di ritorno cn la sampodoria la prima volta mi crasha il computer la seconda volta mi si blocca il gioco e mi diventa lo schermo nero...prime che lo chiediate ho installato la patch skinet mi potete aiutare
I came back!!!:D :D :winner: :ubriachi:
questo problema me lo da anche se faccio una amichevole e dire che stasera funzionava tutto bene
Volumex, è una partita di ritorno di coppa? Magari la 17esima
Volumex, è una partita di ritorno di coppa? Magari la 17esima
no è una banale partita di campionato solo che il problema me lo da anche cn alti giochi
arcofreccia
03-04-2008, 19:24
la patch skynet mi diede dei problemi anche a me. credo dipenda dalla patch, oppure da un'installazione della patch stessa fatta male, comunque cambiando patch a me non ha fatto alcun problema.
la patch skynet mi diede dei problemi anche a me. credo dipenda dalla patch, oppure da un'installazione della patch stessa fatta male, comunque cambiando patch a me non ha fatto alcun problema.
questo è un problema del mio pc credo siano le ram
scusate la domanda ma qual è il file che devo sostituire per riavere la colonna sonora originale?Io ho installato la TPS 2.0 ma la colonna sonora e orrenda!Nn perche le canzoni siano brutte ma solo perche si sentono da una cassa sola e cmq malissimo:rolleyes:
:help:
:(
Costel_92
03-04-2008, 20:01
Per chi ha la Sirion....:O :O :O :O :O :O :O :O
provate questi aggiornamenti:http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=12483336&st=0!!:D :D :D
Ciao
Costel_92
03-04-2008, 20:49
I came back!!!:D :D :winner: :ubriachi:
:p :p :p ANVEDI TOFFy...se popo tagliato a Praga....ma che monumenti che avrai visto!!!!:D :D :D :cincin: :ubriachi:
Adesso lasciamo perde va :p ma gli adboards per la champions qualcuno ce li ha funzionanti....potreste darmi un link da dove scaricarli!
Ciao
*76*_neo
03-04-2008, 20:51
una patch per il BOATO del pubblico? nessuna sà dove posso prenderla?
alcatraros
04-04-2008, 00:08
Infatti!
Li ho attivati dal control center Ati e devo dire che la differenza si vede soprattutto relativamente al filtro anisotropico (il terreno di gioco e più realistico)
Ciao
ps: a quanto pare per la disattivazione dello schermo non si può fare niente...vabbè.
anche a me gira meglio in vista che con xp soprattutto sono molto minori i rallentamenti nei replays (x me davvero fastidiosi) e con gli ultimi forceware nn mi si spegne piu' lo schermo (174.74) mentre con quelli di prima si spegneva...stranamente ho notato che gira meglio disabilitando il triple buffer e facendo tutti i settaggi da rivatuner invece che dal pannello di controllo dei forceware funziona sia AA che AF
Banshee83
04-04-2008, 11:43
Scusate qualcuno ha installato la superpatch 2.0 che c'è su proevolutionline.com? Dopo aver scelto le squadre si blocca mentre carica,rimane lo sfondo e non fa più niente! Aiutoooo!
omar8792
04-04-2008, 13:11
in effetti se il link da soluzioni al bruttissimo lag, allora è da istallare immediatamente...
volevo farvi una domanda...ma quando giocate on-line, anche a voi esce la striscia orizzontale, come se non fosse attivata la V-Sync (io l'ho fatto dal setting e nel single - player non me la fa sta cacchio di striscia...)?
qualcuno ha lo stsso problema mio, oppure c'è un modo per risolverlo...???
provato con un amico funziona tutto la lag non c'è(abitiamo a 50 metri i distanza) forse è per quello comunque va benissimo;)
Costel_92
04-04-2008, 13:14
Scusate qualcuno ha installato la superpatch 2.0 che c'è su proevolutionline.com? Dopo aver scelto le squadre si blocca mentre carica,rimane lo sfondo e non fa più niente! Aiutoooo!
Cambia patch...
ragazzi io ho provato gli aggiornamenti postati poco fa....che insieme alla Sirion patch fanno un figurone(be sono stati fatti apposta):cool: :
Adesso il gioco mi pare piu che buono anche se si potrebbe migliorare da un punto di vista .......la telecronaca!Anche quella di Caressa e mi riferisco a quella nuova mi sembra un po ripetitiva e in confronto a quella di FIFA:eek: :eek: :eek: possiamo ditre che i callnames nn ci sono nemmeno!A fifa anche giocando con squadtre sconosciute quasi per tutti i giocatori hanno il callnames!
comunque se volete migliorare veramente il gioco io vi consiglio:
-Sirion patch(aggiornatela con l'aggiornamento)
-Telecronaca Caressa
-100+ videos adboards (raccolta straordinaria:O :O :O )
io cosi con questi accorgimenti a pro gli darei un bel 8se nn di piu!!ciao:D :D
:p :p :p ANVEDI TOFFy...se popo tagliato a Praga....ma che monumenti che avrai visto!!!!:D :D :D :cincin: :ubriachi:
Adesso lasciamo perde va :p ma gli adboards per la champions qualcuno ce li ha funzionanti....potreste darmi un link da dove scaricarli!
Ciao
tempo fa ho scaricato questi ma non so se vanno...:)
http://www.mediafire.com/?b2isnxzetno
Ciao
anche a me gira meglio in vista che con xp soprattutto sono molto minori i rallentamenti nei replays (x me davvero fastidiosi) e con gli ultimi forceware nn mi si spegne piu' lo schermo (174.74) mentre con quelli di prima si spegneva...stranamente ho notato che gira meglio disabilitando il triple buffer e facendo tutti i settaggi da rivatuner invece che dal pannello di controllo dei forceware funziona sia AA che AF
si, si vede decisamente meglio.
L'unica cosa che da problemi in Vista è che il monitor si spegne dopo circa 15 minuti, ma poi riprende.
Poi non riesco a installare la patch everlook final 1.0 come avevo fatto con successo e senza problemi in xp.
Ciao
ragazzi scusate PES2008 mi va per forza a 60hz PERCHE'????!!!!?:muro:
Costel_92
04-04-2008, 14:44
tempo fa ho scaricato questi ma non so se vanno...:)
http://www.mediafire.com/?b2isnxzetno
Ciao
Li ho gia provati e si vedono solo tre carteklloni della champions per il resto so tutti del gioco!
Ciao grazie comunuqe i migliori secondo me so quelli 100+videos adboards
Rafiluccio
04-04-2008, 16:16
salve , ho acquistato una patch completa su ebay anche con la uefa e champions league , ma il problema che ho riscontrato è molto strano ..... con due tipi di anti-virus , sia kaspersky e ancti-virus AVG 8 , il gioco parte male e non carica bene .... una volta o disabilitato l'anti-virus o disinstallato il risultato è ok ..... sapete aiutarmi .... dato che il sistema è sempre lo stesso con kitserver 7 ...... ! :help: Grazie mille :stordita:
Vincent79
04-04-2008, 21:56
ho trovato questo link:
NON GARANTISCO NULLA
Scusate mi la mancanza di ignoranza.....ma come va usata sta nuova modalità on line? (c'è bisongo di avere l'indirizzo ip di un server?)
Costel_92
04-04-2008, 22:34
Scusate mi la mancanza di ignoranza.....ma come va usata sta nuova modalità on line? (c'è bisongo di avere l'indirizzo ip di un server?)
Ti serve l'Ip del tuo avversario!;)
Vincent79
04-04-2008, 23:34
Ti serve l'Ip del tuo avversario!;)
ahhh ecco....grazie...lo avevo intuito, ma visto che non conosco il cinese :D ho pensato bene di chiedere...
inoltre ho un problema, ho istallato il mod della patch sorion e l modifich sembrano esserci tutte, solo che, porca miseria, crasha nelle gare di campionato (ho provato sia la serie A che la bundesliga); ragazzi risolvete sto problema...:muro: :muro: :muro: :help:
Forzagenoa
05-04-2008, 14:18
Ho letto un pò le pagine indietro ma non ho trovato niente...Quale è la miglior patch uscita fino ad ora? anche solo un file opzioni ben aggiornato!
salve , ho acquistato una patch completa su ebay anche con la uefa e champions league , ma il problema che ho riscontrato è molto strano ..... con due tipi di anti-virus , sia kaspersky e ancti-virus AVG 8 , il gioco parte male e non carica bene .... una volta o disabilitato l'anti-virus o disinstallato il risultato è ok ..... sapete aiutarmi .... dato che il sistema è sempre lo stesso con kitserver 7 ...... ! :help: Grazie mille :stordita:
Ma intendi nel gioco online? perché a me offline Kaspersky7 non mi da alcun problema!
The-Revenge
05-04-2008, 21:08
Cambia patch...
ragazzi io ho provato gli aggiornamenti postati poco fa....che insieme alla Sirion patch fanno un figurone(be sono stati fatti apposta):cool: :
Adesso il gioco mi pare piu che buono anche se si potrebbe migliorare da un punto di vista .......la telecronaca!Anche quella di Caressa e mi riferisco a quella nuova mi sembra un po ripetitiva e in confronto a quella di FIFA:eek: :eek: :eek: possiamo ditre che i callnames nn ci sono nemmeno!A fifa anche giocando con squadtre sconosciute quasi per tutti i giocatori hanno il callnames!
comunque se volete migliorare veramente il gioco io vi consiglio:
-Sirion patch(aggiornatela con l'aggiornamento)
-Telecronaca Caressa
-100+ videos adboards (raccolta straordinaria:O :O :O )
io cosi con questi accorgimenti a pro gli darei un bel 8se nn di piu!!ciao:D :D
la sirion cambia qlks nel gameplay? qlkn mi spiega xkè nn vedo tirare le maglie?
Costel_92
05-04-2008, 21:52
la sirion cambia qlks nel gameplay? qlkn mi spiega xkè nn vedo tirare le maglie?
Io nn lo so ma da me con una risoluzione 1024x768 dettaglio medio si vedono...certo con la telecamera nn si vede ma solo nei replay....inoltre la mia scheda video e parecchio obsoleta radeon 9550:stordita: quindi se ne hai una migliore....si devono vedere!!!
LA siorion nn cambia il game play ma solo grafica...comunuqe lo rende veramente gaiardo il gioco!!:p :p
arcofreccia
05-04-2008, 21:59
quoto, la sirion non tocca la giocabilità. il fatto delle maglie io non ci ho fatto caso sai, ma credo dipenda molto da che tipo di vga uno ha
Misteri di PES2008: l'altroieri ho giocato tranquillamente a pes, ieri invece ha deciso che la Evo 2.0 non gli piaceva più e pertanto ha deciso che era ora di piantarsi e non funzionare più.
Morale della favola, devo reinstallare la patch. :muro:
Io sto gioco non lo capisco...
Misteri di PES2008: l'altroieri ho giocato tranquillamente a pes, ieri invece ha deciso che la Evo 2.0 non gli piaceva più e pertanto ha deciso che era ora di piantarsi e non funzionare più.
:rotfl:
qualcuno lo capisce??:asd:
franksisca
06-04-2008, 11:17
ho trovato....pes 2008 è una donna:eek: :eek: :eek:
va con tutti...nessuno lo capisce.....quando ti serve non c'è mai......ogni 17 ha un problema.....ma nessuno riesce a farne a meno!!!!
va con tutti...nessuno lo capisce.....quando ti serve non c'è mai......ogni 17 ha un problema.....ma nessuno riesce a farne a meno!!!!
aha:p esattamente!!:D
psychot1k
06-04-2008, 14:22
Se hai avast 4.8 disinstallalo.
Costel_92
06-04-2008, 15:24
quoto, la sirion non tocca la giocabilità. il fatto delle maglie io non ci ho fatto caso sai, ma credo dipenda molto da che tipo di vga uno ha
Si ma se penso che con la scheda che ho io (che e una radeon 9550)si vedono .....a tutti dovrebbe vedersi il tirare delle maglie ;) (scusate l'impiccio di parole....sto studiando scienze e nn sto capendo piu nnt:sofico: )
Comunque "ah lazià" ma che ne pensi de sta Sirion ?:Prrr:
ah comunque installate pure l'aggiornamento che poi con il kitserver si possono scegliere le maglie durante la master!!ciao
:rotfl:
Eh tu ridi, io no! Ho provato anche con la Skynet ( oggi è partito ) ma in alcune schermate si pianta :muro:. Proverò a reinstallarlo...
qualcuno lo capisce??:asd:
va con tutti...nessuno lo capisce.....quando ti serve non c'è mai......ogni 17 ha un problema.....ma nessuno riesce a farne a meno!!!!In effetti la descrizione combacia perfettamente :O
Se hai avast 4.8 disinstallalo. Perchè? Non mi ha mai dato problemi, solo dall'altro ieri...
Se neanche reinstallando si risolve, e dovrò scegliere tra avast o pes08 penso che opterò per il primo, dato che è molto più importante, nel caso sia così PES 6 arrivo!
arcofreccia
06-04-2008, 16:14
Si ma se penso che con la scheda che ho io (che e una radeon 9550)si vedono .....a tutti dovrebbe vedersi il tirare delle maglie ;) (scusate l'impiccio di parole....sto studiando scienze e nn sto capendo piu nnt:sofico: )
Comunque "ah lazià" ma che ne pensi de sta Sirion ?:Prrr:
ah comunque installate pure l'aggiornamento che poi con il kitserver si possono scegliere le maglie durante la master!!ciao
la sirion mi piace come patch, il problema è che non mi piace pes quest'anno:muro:
Con la evo ho scoperto un altro pes io :O
arcofreccia
06-04-2008, 16:26
Con la evo ho scoperto un altro pes io :O
per me non c'è patch che tiene..pes è inguardabile quest'anno
psychot1k
06-04-2008, 16:45
Perchè? Non mi ha mai dato problemi, solo dall'altro ieri...
Se neanche reinstallando si risolve, e dovrò scegliere tra avast o pes08 penso che opterò per il primo, dato che è molto più importante, nel caso sia così PES 6 arrivo!
Perché dopo l'ultimo aggiornamento avast fa laggare all'avvio diversi giochi (che io sappia anche wow) a causa dello scan antirootkit. E non serve a nulla disattivare i controlli, occorre disinstallare.
:asd:
Costel_92
06-04-2008, 17:37
Sempre meglio di FIFA...comunque secondo me il miglior pes in assoluto e stato Pro 5:O :O :O
Eh tu ridi, io no! Ho provato anche con la Skynet ( oggi è partito ) ma in alcune schermate si pianta :muro:. Proverò a reinstallarlo...
io rido perchè forse sono l'unico miracolato a on avere di questi problemi, ma pes rimane sempre un gran gioco.... di merd@ :asd:
CiAo
arcofreccia
06-04-2008, 18:00
Sempre meglio di FIFA...comunque secondo me il miglior pes in assoluto e stato Pro 5:O :O :O
Io sono sempre andato contro fifa, ma devo dire che quest'anno fifa mi piace, le partite te le giochi meglio e c'è una giocabilità che a pes 2008 te la scordi.
Per me il miglior pes è stato il 6.
quoto w pro5:D
The-Revenge
06-04-2008, 21:50
ho una 8800 GTX e gioco a 680X1050 (con il setting fixato epr le risoluzioni wide) :D e cmq volevo sapere se si vede per una questione funzionale : è probabile che effettivamente le magliette si tirano, e sono io a non farci caso (anche perchè l'altro giornos ando attento durante la corsa di difensore attaccante qualcosa del gnere ho visto, ma non ben definito), ma mi servierebbe saperlo con certezza perchè ho letto che la finta di fallo (L+L2+R1) funziona solo se ti stanno tirando la maglia. E per inciso, ancora nonh o guadagnato un fallo grazie a questa finta. L'unica aggiunta interessante infangata in questo modo, quasi impossibile da fare. Poi cmq sto gioco è davvero na merda di gameplay (a propoisto qlkn che sà di qlk patch che lor ende più simile al 5?) e ha un online pietoso, come fà a valre 50 euro:ciapet:
arcofreccia
06-04-2008, 22:12
l'errore più grosso del 2008???
aver comprato pes 2008:sofico:
io rido perchè forse sono l'unico miracolato a on avere di questi problemi, ma pes rimane sempre un gran gioco.... di merd@ :asd:
CiAo
Io torno al 6. Dopo la reinstallazione i problemi non sono cambiati, anzi...
||Sonny||
07-04-2008, 11:57
Ragazzi qualcuno sa se c è qualcosa per rimuovere le fastidiose linee orizzontali che si verificano durante il gioco? Ultimamente mi ha dato questo problema con il PC in firma....grazie in anticipo
The-Revenge
07-04-2008, 13:20
Ragazzi qualcuno sa se c è qualcosa per rimuovere le fastidiose linee orizzontali che si verificano durante il gioco? Ultimamente mi ha dato questo problema con il PC in firma....grazie in anticipo
attiva il v-sync
PS : dopo aver risolto tutti i problemi grafici di compatibilità ecc ci metterai pochi giorni a capire quanto fà schifo il gameplay di sto gioco :stordita:
che io sappia NON c'è modo...
The-Revenge
07-04-2008, 13:29
che io sappia NON c'è modo...
si io le avevo mi è batsato attivare il v-sync del gioco, però il problema mi persiste solamente nei replay, e la riga và "a tempo" col replay, mi spiego, se ad esempio lo blocco e vado indietro la riga torna indietro, se mi femro si ferma :fagiano: che merd@
WhiteWolf42
07-04-2008, 15:00
ciao a tutti, sn nuovo del topic ... ho una domandina a bruciapelo ... ho sentito da alcuni amici che in giro c'è una patch per aggiornare tutto PES2008. L'aggiornamento comprende: tutte le maglie originali, tutti i nomi originali, e tutti i trasferimenti aggiornati al mercato di gennaio 2008 ... questo aggiornamento esiste o è pura utopia ... dove posso trovarlo ??
... Grazie mille ...
PS: ho già chiesto al Gigante buOOno, ma nn mi ha saputo dare risposta !!
Costel_92
07-04-2008, 15:47
ciao a tutti, sn nuovo del topic ... ho una domandina a bruciapelo ... ho sentito da alcuni amici che in giro c'è una patch per aggiornare tutto PES2008. L'aggiornamento comprende: tutte le maglie originali, tutti i nomi originali, e tutti i trasferimenti aggiornati al mercato di gennaio 2008 ... questo aggiornamento esiste o è pura utopia ... dove posso trovarlo ??
... Grazie mille ...
PS: ho già chiesto al Gigante buOOno, ma nn mi ha saputo dare risposta !!
vai sul sito di oltreilcalcio....potrai scegliere fra la sirion.skynet e premium..Ciao
Vincent79
07-04-2008, 20:40
vai sul sito di oltreilcalcio....potrai scegliere fra la sirion.skynet e premium..Ciao
ragazzi ripeto, ma la Sirion (con la relativa patch Steven_Update_2.1_for_Sir0) a qualcuno da il problema che ho anche io? cioè quello del crash nelle gare di campionato???
Costel_92
08-04-2008, 09:58
ragazzi ripeto, ma la Sirion (con la relativa patch Steven_Update_2.1_for_Sir0) a qualcuno da il problema che ho anche io? cioè quello del crash nelle gare di campionato???
A me sinceramente no....nn so che problema hai...
ma il kitserver l'hai installato correttamente?
Ciao
WhiteWolf42
08-04-2008, 10:25
nn ti so dire sinceramente
A me sinceramente no....nn so che problema hai...
ma il kitserver l'hai installato correttamente?
Ciao
ma sto kitserve a che serve(r) ?? :muro: :D :muro: :D
arcofreccia
08-04-2008, 10:37
nn ti so dire sinceramente
ma sto kitserve a che serve(r) ?? :muro: :D :muro: :D
il kitserver ti permette di scegliere le maglie, stadi ecc
WhiteWolf42
08-04-2008, 10:42
il kitserver ti permette di scegliere le maglie, stadi ecc
domanda idiota ... ma nn si può fare già normalmente ?
arcofreccia
08-04-2008, 10:51
domanda idiota ... ma nn si può fare già normalmente ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14670156&postcount=3421
WhiteWolf42
08-04-2008, 11:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14670156&postcount=3421
capito, grazie ...
mi potreste indicare un buon terzione è un cf
WhiteWolf42
08-04-2008, 17:47
Se è x la master punta sui giovani senza contratto con 23 anni o meno ... sono fortissimi, costano poco e crescono benissimo !
morpheus85
08-04-2008, 17:57
voi giocatori di pes 2008 avete un topic ufficiale dei gol? :mbe:
arcofreccia
08-04-2008, 18:05
voi giocatori di pes 2008 avete un topic ufficiale dei gol? :mbe:
purtroppo no..si può sempre aprire
Se è x la master punta sui giovani senza contratto con 23 anni o meno ... sono fortissimi, costano poco e crescono benissimo !
ditemi qualche nome
morpheus85
08-04-2008, 19:26
purtroppo no..si può sempre aprire
e del 6 non ce n'era uno? :confused:
non mi sembra ce ne fosse uno ma potrei sempre sbagliarmi...
Mirko_07
08-04-2008, 22:06
salve mi iscrivo anche io *_*
arcofreccia
08-04-2008, 22:20
sinceramente non mi ricordo
morpheus85
09-04-2008, 09:45
non mi sembra ce ne fosse uno ma potrei sempre sbagliarmi...
io mi ricordo di aver postato un paio di gol.. la regola era che dovevano essere dei gol online :confused:
WhiteWolf42
09-04-2008, 10:55
testata la full patch Skynet ... sembra funzionare adeguatamente, ma ho notato un piccolo bug, dettaglierò in seguito !
arcofreccia
09-04-2008, 11:45
Penso che al momento l'unica patch che non ha bug sia la sirion
salve mi iscrivo anche io *_*
benvenuto anche te;)
io mi ricordo di aver postato un paio di gol.. la regola era che dovevano essere dei gol online :confused:
allora è molto probabile che io non l'abbia vista:D
WhiteWolf42
09-04-2008, 13:34
Penso che al momento l'unica patch che non ha bug sia la sirion più che un bug è un piccolo difetto estetico, cmq dettaglierò in seguito
arcofreccia
09-04-2008, 13:37
benvenuto anche te;)
ma iscritto a cosa?:confused:
ma iscritto a cosa?:confused:
boh :D non sapevo ci fosse da compilare un modulo di iscrizione...:eek: :stordita:
WhiteWolf42
09-04-2008, 13:45
salve mi iscrivo anche io *_*ma iscritto a cosa?:confused:boh :D non sapevo ci fosse da compilare un modulo di iscrizione...:eek: :stordita::p prob si sarà registrato al 3D :p
:p prob si sarà registrato al 3D :p
aggiungo che non è necessario scrivere un post per iscriversi, basta cliccare su strumenti> "Sottoscrivi questa discussione" all'interno del 3D ch esi vuole sottoscrivere
CiAo
arcofreccia
09-04-2008, 13:53
ma una volta che mi sono sottoscritto che cambiamenti ci sono?
WhiteWolf42
09-04-2008, 13:54
aggiungo che non è necessario scrivere un post per iscriversi, basta cliccare su strumenti> "Sottoscrivi questa discussione" all'interno del 3D ch esi vuole sottoscrivere
CiAo
dipende dalle tue impostazioni ..
nessuno mi sa dare una mano ho gia preso pique
ma una volta che mi sono sottoscritto che cambiamenti ci sono?
l'unica differenza è che se vai sul profilo ti segna quella discussione come sottoscritta e quindi se qualcuno ha postato dopo di te compare in grassetto
dipende dalle tue impostazioni ..
non dipende da nessuna impostazione, in alto c'è strumenti e cliccandoci sopra si apre una menù a tendina dal quale scegliere la voce sottoscrivi questa discussione;)
@Volumex
terzino De Silvestri fascia Lennon (tottenham)
Ciao
WhiteWolf42
09-04-2008, 15:11
non dipende da nessuna impostazione, in alto c'è strumenti e cliccandoci sopra si apre una menù a tendina dal quale scegliere la voce sottoscrivi questa discussione;)
Profilo -> Modifica le opzioni -> Messaggi & Notifiche -> Tipo di iscrizione alle discussioni c'è scritto:
Quando apri una nuova discussione, o rispondi ad una discussione, puoi scegliere di aggiungere automaticamente quella discussione alla tua lista di discussioni alle quali sei iscritto, con l'opzione di poter ricevere segnalazioni via mail quando vengono inserite risposte a quella discussione.
e nel menu a tendina scegli il tipo di iscrizione automatica (quella senza o con notifica)
arcofreccia
09-04-2008, 15:16
Profilo -> Modifica le opzioni -> Messaggi & Notifiche -> Tipo di iscrizione alle discussioni c'è scritto:
e nel menu a tendina scegli il tipo di iscrizione automatica (quella senza o con notifica)
grazie, quindi una volta sottoscritto un thread, se dico che voglio la notifica, mi arriva una mail giusto?
WhiteWolf42
09-04-2008, 15:20
grazie, quindi una volta sottoscritto un thread, se dico che voglio la notifica, mi arriva una mail giusto?
esatto ... poi scegli tu la frequenza di arrivo. le istruzioni che ho scritto io sono solo per la sottoscrizione automatica. nella sottoscrizione manuale invece, devi specificare di volta in volta il tipo di notifica ... se sei spesso qui nn ti conviene avere notifiche ... senno ti intasano la posta ...
non capisco cosa tu voglia dire, cosa centra con questo menù??:mbe:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/20080409162326_Immagine.jpg
sottoscrivendo da questo^ menù le discussioni compaiono nel profilo così:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/20080409162513_Immagine.jpg
Ciao
arcofreccia
09-04-2008, 15:26
ma infatti io ho sottoscritto andando in alto a destra come mostrato da marco.
forse wolf intendeva essere più preciso su come impostare le notifiche
WhiteWolf42
09-04-2008, 15:28
forse wolf intendeva essere più preciso su come impostare le notifiche
esatto ... prob c'è stato un quiproquo, chiedo venia !
nessun problema, l'importante è chiarirsi!!:)
@Volumex
Ciao
speriamo di riuscere almeno questa volta di comprare de silversti sn stato due campionati quello in b e quello in a che nn riuscivo a comprarlo
speriamo di riuscere almeno questa volta di comprare de silversti sn stato due campionati quello in b e quello in a che nn riuscivo a comprarlo
ci sarebbe anche Bale del tottenham!!
Ciao
@Volumex
Ciao
nessuno mi sa dare una mano ho gia preso pique
Poi più avanti c'è Clichy ( Arsenal ) che è una potenza della natura sovrumana. Se vogliamo esagerare, conosco un certo Ashely Cole che gioca in una "squadruccia" detta Chelsea.
Clichy è fortissimo, Cole credo costi troppo mentre ci sarebbe anche Marcelo del Real ed Evra che però non so quanto costi:)
Ciao
questa volta sn riuscito a comprare de silvestri xrò nn lennon vederemo al prossimo calcio mercato
Allora...prova ad abilitare il Vsync dalle impostazioni della scheda video e non dal setting!
Ma il vsync in pes non c'e'? Io ho una nvidia geforce 8600gts e non riesco a trovare questa opzione,qualche aiuto?
Ma il vsync in pes non c'e'? Io ho una nvidia geforce 8600gts e non riesco a trovare questa opzione,qualche aiuto?
nel setting di pes credo sia l'opzione "in attesa di VSync"
Ciao
ciao ragazzi...ho appena installato la patch skynet 1.0...
volevo sapere è normale che le formazioni iniziali e i moduli tattici sono fatti a pene di segugio ? c'è modo di poterle mettere per bene ? modificarle non so file option compatibile ?
nel setting di pes credo sia l'opzione "in attesa di VSync"
Ciao
Io nei settaggi non ho questa voce,potreste elencarmi passo passo? Grazie
Io nei settaggi non ho questa voce,potreste elencarmi passo passo? Grazie
vai nella directory d'installazione, esegui il file "settings.exe" ed imposti il flag alla voce "in attesa di VSync"
Ciao
Incredibile! Finalmente sono riuscito a comprare cristiano ronaldo!:D
50000 sacchi:D
Incredibile! Finalmente sono riuscito a comprare cristiano ronaldo!:D
50000 sacchi:D
ebbravo il nostro toffy....:D
ciao ragazzi...ho appena installato la patch skynet 1.0...
volevo sapere è normale che le formazioni iniziali e i moduli tattici sono fatti a pene di segugio ? c'è modo di poterle mettere per bene ? modificarle non so file option compatibile ?
autoquote nessuno sa nulla ?
ebbravo il nostro toffy....:D
l'ho preso con la juve:fiufiu: :D
È finito il tuo divertimento, con Ronaldo prendi palla, vai in attacco, tiri e gol!
The-Revenge
11-04-2008, 12:03
È finito il tuo divertimento, con Ronaldo prendi palla, vai in attacco, tiri e gol!
sempre se la CPU lo desidera :stordita:
autoquote nessuno sa nulla ?
visto che ti ri quoti mi sembrerebbe da disgraziati non risponderti...:D
un modo per risolvere sarebbe predefinire le formazioni come erano nel gioco "base":)
quando centra la porta, ha un piede che sembra un ferro da stiro, tira forte ma senza precisione:rolleyes:
Ciao
scusate ma una bella e sana patch cumulativa con cori, rose aggiornate e altre amenità stile wendetta non esiste per pes 2008 pc?
grazie ehh :cry:
cmq la patch skynet è bellissima se non fosse per sto problema...
rose sballate moduli idem,nella master ci sono tanti doppioni e a volte capitano i portieri goleador punta centrale !
darksirius
11-04-2008, 18:45
salve a tutti vi prego di aiutarmi perche ho diversi problemi :
ho il sistema in firma e avviando il gioco mi dice
il computer in uso non ha le specificazioni minime necessarie per lanciare questo software. la video card non possiede le specifiche necessarie (vram 64mb) eccetera
leggendo in questo forum ho capito che questo dovrebbe essere un problema dei sistemi con 4 gb di ram e che si risolve applicando la patch 1.20
l'ho istallata e ora il gioco parte ma la finestra resta nera nn mi fa vedere nemmeno il video di ingresso. anche se dubito potrebbe essere un problema di medicine ma ne ho provate due per la patch 1.20 e nn fa nessuna delle due....
qualcuno mi può aiutare anche in pvt?
questo è il problema principale perhce se nn risolvo questo non gioco
secondo problema la patch per fixare la risoluzione widescreen: tutti quei vari exe hanno lo stesso il problema dei 4 gb se li eseguo mi da piu o meno lo stesso errore che mi dava prima di appplicare la patch 1.20 servirebbero degli exe aggiornati.. ne esistono?
grazie fatemi sapere
Pagliatek
12-04-2008, 16:21
Salve a tutti,
sono un accanito gamer di pes fin dalla ps1( anzi, da sensible soccer per amiga ) e finalmente anche a casa mia è arrivata alice, ora sono molto tentato dal giocare on line , prendendo pes 2008 originale, ovvio, e vorrei sapere se ci sono problemi per connettersi al server konami e se sono risolvibili, ne ho lette di tutti i colori.
avete qualche notizia sicura ....
rag esiste un modo x rendere piu difficile segnare a pes?
non è possibile prendere il pallone a centrocampo con caracciolo :rolleyes: e fare gol due volte su tre giocando al massimo livello!
Salve a tutti,
sono un accanito gamer di pes fin dalla ps1( anzi, da sensible soccer per amiga ) e finalmente anche a casa mia è arrivata alice, ora sono molto tentato dal giocare on line , prendendo pes 2008 originale, ovvio, e vorrei sapere se ci sono problemi per connettersi al server konami e se sono risolvibili, ne ho lette di tutti i colori.
avete qualche notizia sicura ....
notizie sicure non ce ne sono indi per cui ti sconsiglio di procurarti pes anche perchè è un passo indietro rispetto ai precedenti;)
rag esiste un modo x rendere piu difficile segnare a pes?
non è possibile prendere il pallone a centrocampo con caracciolo :rolleyes: e fare gol due volte su tre giocando al massimo livello!
cambia avversari:D
CiAo
danyheart1989
12-04-2008, 20:18
rose sballate moduli idem,nella master ci sono tanti doppioni e a volte capitano i portieri goleador punta centrale !
Bisogna lavorare un pò su!:)
cambia avversari:D
CiAo
hihi ...lo sapevo che ti beccavo nel thread di pes :asd:
cioè marco giocando pure con la tastiera questo è il risultato (quelle due, tre partite le ho perse per far riposare i titolari prima delle partite importanti di champions ) a volte mi sembra di giocare a fifa :stordita:
http://img27.picoodle.com/img/img27/4/4/12/t_aaam_f9a2b95.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/4/12/f_aaam_f9a2b95.png&srv=img27)
non esiste una patch o qualcosa del genere?
ps: anche i miei amici vincono 50 a 0 (paradosso) contro il real madrid fuori casa!! (quindi è proprio il gioco che pecca sotto questo punto di vista) :) lo dico pur amando pes...
hihi ...lo sapevo che ti beccavo nel thread di pes :asd:
cioè marco giocando pure con la tastiera questo è il risultato (quelle due, tre partite le ho perse per far riposare i titolari prima delle partite importanti di champions ) a volte mi sembra di giocare a fifa :stordita:
http://img27.picoodle.com/img/img27/4/4/12/t_aaam_f9a2b95.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/4/12/f_aaam_f9a2b95.png&srv=img27)
non esiste una patch o qualcosa del genere?
ps: anche i miei amici vincono 50 a 0 (paradosso) contro il real madrid fuori casa!! (quindi è proprio il gioco che pecca sotto questo punto di vista) :) lo dico pur amando pes...
se la difficoltà è al massimo credo ci sia ben poco da fare però... quanto avete impostato come durata della partita?? 10-15 minuti?? se fosse sui 20 minuti abbiamo capito il motivo di queste goleade mentre se così non fosse... mi diapiace dovrete continuare a vincere con 20 gol di scarto:D
PS ciao Danny!!
Ciao
io ho impostato 10 minuti (loro non saprei... ma credo sempre 10)
ovviamente 50 a zero era per dire (però tipo si vince 7 a 3 oppure 5 a 2)
qlc volta capita di stare sul 2 a 0 al quindicesimo :eek: e si perdono gli stimoli a giocare la partita :rolleyes:
anche io che sto giocando cn il brescia vinco 4-0 o 5-0 xrò o notato che anche le squadre avversarie cm milan o inter danno delle belle batoste o visto anche 5-0 del milan
io ho impostato 10 minuti (loro non saprei... ma credo sempre 10)
ovviamente 50 a zero era per dire (però tipo si vince 7 a 3 oppure 5 a 2)
qlc volta capita di stare sul 2 a 0 al quindicesimo :eek: e si perdono gli stimoli a giocare la partita :rolleyes:
questo succede pure a me in campionato, io con il Tottenham contro qualsiasi squadra, ma nel mio caso mi sono accorto che dipende tutto dalla formazione, se riesco a prendere palla a centrocampo, fare qualche uno-due arrivo subito in porta e segno ritrovandomi spesso entro il 30° con 2 gol di scarto:)
@Volumex
Invece io nel campionato inglese noto che quasi tutte le partite finiscono con la squadra vincitrice che ha segnato 1 o 2 gol, quasi mai vedo un 3-0, 3-1 o roba del genere solo partite con 2-3 gol in totale e quindi solo 1 o 2 per squadra:(
Ciao
anche io che sto giocando cn il brescia vinco 4-0 o 5-0 xrò o notato che anche le squadre avversarie cm milan o inter danno delle belle batoste o visto anche 5-0 del milan
hai ragione avvolte succede , io nel primo anno di A in master ho avuto anche parecchie difficoltà con alcune squadre, però poi crescono i nostri giocatori mentre i loro invecchiano ,(tra l altro rinforzano poco la squadra pur essendo club importanti) dopo qualche sconfitta ho messo il "baricentro" della squadra basso (in pratica ho messo il cursore del tipo di gioco su difensivo) e da li ho cominciato a vincere quasi sempre :confused: comprare un buon giocatore è quasi una sfortuna (qlc volta li si trovano anche gratis) perche poi non ci si diverte piu:)
questo succede pure a me in campionato, io con il Tottenham contro qualsiasi squadra, ma nel mio caso mi sono accorto che dipende tutto dalla formazione, se riesco a prendere palla a centrocampo, fare qualche uno-due arrivo subito in porta e segno ritrovandomi spesso entro il 30° con 2 gol di scarto:)
Ciao
esiste un modo per non far invecchiare o migliorare i giocatori in master? :)
per avere sempre la stessa squadra?
danyheart1989
12-04-2008, 21:41
PS ciao Danny!!
Ciao
Ciao marco...:)
Se non posto piu è xkè sono troppo impegnato...
Ovviamente a giocare a fifa su ps3:D
esiste un modo per non far invecchiare o migliorare i giocatori in master? :)
per avere sempre la stessa squadra?
credo non esista nulla di simile ma non ne sono sicuro dato che non ho mai fatto un campionato master:)
Ciao marco...:)
Se non posto piu è xkè sono troppo impegnato...
Ovviamente a giocare a fifa su ps3:D
a proposito di fifa, il 18 Corrente mese dovrebbe uscire il gioco degli europei ed ho letto che sia migliore di fifa 08 quindi spero in bene anche per la versione PC:)
CiAO
danyheart1989
12-04-2008, 21:51
ho la demo...è un altra storia...
Ti dico solo ke fifa non puo neanke guardarlo da lontano...
A pes lo sotterra;)
quindi è peggio di fifa!?:mbe: strano però... lo sviluppo dei giochi fa passi indietro anziché avanzare?! :asd:
CiAO
danyheart1989
12-04-2008, 22:07
quindi è peggio di fifa!?:mbe: strano però... lo sviluppo dei giochi fa passi indietro anziché avanzare?! :asd:
CiAO
Forse non mi sono spiegato bene...
é il contrario!
E' molto piu bello di fifa!
E a pes lo sotterra!
Addirittura quando piove e si tuffa il portiere schizza l'acqua sul completo e sul terreno...e sparisce un pò di pozza!;)
é il contrario!
E a pes lo sotterra!
Addirittura quando piove e si tuffa il portiere schizza l'acqua sul completo e sul terreno...e sparisce un pò di pozza!;)
Sicuro di parlare di euro 08 per PC?Perchè in tal caso graficamente è rimasto identico a fifa08,e come giocabilità (che in fifa08 è piacevole,a parte i portieri un po troppo potenziati) ha fatto dei passi indietro....
L'ho notato anche io. Ad esempio ci sono robe da far ridere ( oppure la mia conoscenza calicistica fa schifo ) ma ad esempio c'è Zambrotta ( che da quanto ne so io è un terzino ) che lo hanno messo come attaccante di fascia :sofico:
ho la demo...è un altra storia...
Ti dico solo ke fifa non puo neanke guardarlo da lontano...
A pes lo sotterra;)
CiAO
Da quando pes 2008 non ha più funzionato ho provato Fifa 08 per PC e PS2: ingiocabili. Muovi l'analogico destro e fai fare dei numeri al primo scarpone che trovi alla Cristiano Ronaldo. Inoltre non vi è alcuna differenza tra un giocatore forte ( C.Ronaldo ) e uno qualsiasi: chiunque può fermare chiunque.
La grafica poi lasciamo stare... i giocatori durante la partita sono delle righe colorate sullo schermo che si muovono assieme ad un pixel bianco ( pallone ); per non parlare dei tiri che se carichi appena vanno in tribuna. Ma la cosa migliore sono le punizioni dove basta azzeccare la giusta angolazione e fai sempre gol :fagiano: :doh: Se questo è un gioco di simulazione calcistica, allora la squadra della mia città è in Serie A.... :banned:
Morale della favola, Pes 6 fino a nuovo ordine!
Costel_92
13-04-2008, 09:52
Condivido un po di quello che c'e scritto ma scondo me fifa di quest'anno ha una giocabilita abbastanza buona(rimanendo pero sempre lontano da pes)e una difficolta incredibile......l'ultima da quanto scritto anche sopra pes nn ce l'ha;vi consiglio pero se volete piu difficolta nella master di cominciare con la sq
Costel_92
13-04-2008, 09:55
Condivido un po di quello che c'e scritto ma scondo me fifa di quest'anno ha una giocabilita abbastanza buona(rimanendo pero sempre lontano da pes)e una difficolta incredibile......l'ultima da quanto scritto anche sopra pes nn ce l'ha;vi consiglio pero se volete piu difficolta nella master di cominciare con la squadra delle mezze seghe...sara piu difficile.E poi diciamoci la verita.....la modalita carriera di fifa nn ha eguali....la master e un po anzianotta:p :p
Quindi morale della storia secondo me ......ritornate a pes 5!!!:D :D :D :D :D
Ah e poi se popo ve volete diverti cor carcio provate Football manger 2008 ...c'e anche il thread!Ciao
é il contrario!
E a pes lo sotterra!
beh non sembra male... attendo il 18 per poter vedere i primi commenti su forum vari :Perfido:
CiAo
Val Raez
13-04-2008, 13:34
salve a tutti...
ho un grave problema con Pes 2008: in sostanza mi va in crash o durante la partita o nell'intervallo, in qualsiasi tipo di partita, si chiude l'applicazione e mi compare il messaggio di errore di Windows relativo.
Essendo il pc nuovo nuovo ho provato con un altro gioco, istallando Call of Duty 4, ho giocato a questo oltre 1 ora al massimo dei dettagli senza alcun problema.
ecco il mio pc:
Asus P5KC
Intel Core 2 E 6750 2.66 GHz
Sapphire Radeon HD 3870 512 mb
2 GB Ram DDR2 800mhz
Mastermind06
13-04-2008, 14:38
Raga qualcuno sa come andare a modificare i loghi che appaiono nelle schermate del risultato? Mi spiego meglio, ho inserito un nuovo scoreboard, solo che nello scoreboard mi appaiono i loghi dei team, mentre nelle schermate del risultato e della master league, appare il nome della squadra e non il logo. Sapete per caso come rimediare?
salve gente
qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare un option file con le squadre aggiornate a gennaio 2008?
salve gente
qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare un option file con le squadre aggiornate a gennaio 2008?
se nn mi sbaglio quello della skynet dovrebbe essere aggiornato a gennaio
se nn mi sbaglio quello della skynet dovrebbe essere aggiornato a gennaio
gentilissimo ;)
gentilissimo ;)
ce ne dovrebberò essere due uno del 17 e uno del 23 scarica quello del 23 che è sicuramente aggiornato
ce ne dovrebberò essere due uno del 17 e uno del 23 scarica quello del 23 che è sicuramente aggiornato
sisi ho preso quello del 23, grazie mille ;)
nn sembra male, peccato che le panchine sono un pò in disordine...ma vabbè, baste che le formazioni sono corrette x il resto mi va benissimo ;)
sisi ho preso quello del 23, grazie mille ;)
nn sembra male, peccato che le panchine sono un pò in disordine...ma vabbè, baste che le formazioni sono corrette x il resto mi va benissimo ;)
cioè le panchine sn un pò in disordine
danyheart1989
13-04-2008, 21:59
Sicuro di parlare di euro 08 per PC?Perchè in tal caso graficamente è rimasto identico a fifa08,e come giocabilità (che in fifa08 è piacevole,a parte i portieri un po troppo potenziati) ha fatto dei passi indietro....
Parlavo della versione ps3 xkè in pratica la versione pc e identica alla versione ps2!;)
Da quando pes 2008 non ha più funzionato ho provato Fifa 08 per PC e PS2: ingiocabili. Muovi l'analogico destro e fai fare dei numeri al primo scarpone che trovi alla Cristiano Ronaldo. Inoltre non vi è alcuna differenza tra un giocatore forte ( C.Ronaldo ) e uno qualsiasi: chiunque può fermare chiunque.
La grafica poi lasciamo stare... i giocatori durante la partita sono delle righe colorate sullo schermo che si muovono assieme ad un pixel bianco ( pallone ); per non parlare dei tiri che se carichi appena vanno in tribuna. Ma la cosa migliore sono le punizioni dove basta azzeccare la giusta angolazione e fai sempre gol :fagiano: :doh: Se questo è un gioco di simulazione calcistica, allora la squadra della mia città è in Serie A.... :banned:
Morale della favola, Pes 6 fino a nuovo ordine!
Credo che stai parlando della versione pc...in tal caso quoto:)
Condivido un po di quello che c'e scritto ma scondo me fifa di quest'anno ha una giocabilita abbastanza buona(rimanendo pero sempre lontano da pes)e una difficolta incredibile......l'ultima da quanto scritto anche sopra pes nn ce l'ha;vi consiglio pero se volete piu difficolta nella master di cominciare con la squadra delle mezze seghe...sara piu difficile.E poi diciamoci la verita.....la modalita carriera di fifa nn ha eguali....la master e un po anzianotta:p :p
Quindi morale della storia secondo me ......ritornate a pes 5!!!:D :D :D :D :D
Ah e poi se popo ve volete diverti cor carcio provate Football manger 2008 ...c'e anche il thread!Ciao
Secondo me il migliore è fifa 2008 ps3...per pc non c'è nessun gioco che eguaglia pes 08
beh non sembra male... attendo il 18 per poter vedere i primi commenti su forum vari :Perfido:
CiAo
Infatti...è migliorato molto rispetto a fifa:D
WildBoar
13-04-2008, 22:01
salve a tutti vi prego di aiutarmi perche ho diversi problemi :
ho il sistema in firma e avviando il gioco mi dice
il computer in uso non ha le specificazioni minime necessarie per lanciare questo software. la video card non possiede le specifiche necessarie (vram 64mb) eccetera
leggendo in questo forum ho capito che questo dovrebbe essere un problema dei sistemi con 4 gb di ram e che si risolve applicando la patch 1.20
l'ho istallata e ora il gioco parte ma la finestra resta nera nn mi fa vedere nemmeno il video di ingresso. anche se dubito potrebbe essere un problema di medicine ma ne ho provate due per la patch 1.20 e nn fa nessuna delle due....
qualcuno mi può aiutare anche in pvt?
questo è il problema principale perhce se nn risolvo questo non gioco
secondo problema la patch per fixare la risoluzione widescreen: tutti quei vari exe hanno lo stesso il problema dei 4 gb se li eseguo mi da piu o meno lo stesso errore che mi dava prima di appplicare la patch 1.20 servirebbero degli exe aggiornati.. ne esistono?
grazie fatemi sapere
stesso problema...
esiste quanche setting.exe con tutte le risoluzioni che sia successivo alla patch 1,2 (quindi funzioni anche a chi ha 4 o + GB di ram)???
Credo che stai parlando della versione pc...in tal caso quoto:)
No, anche PS2
danyheart1989
14-04-2008, 13:13
No, anche PS2
Per ps2 fa ancora piu pena...almeno per pc un po di dettaglio grafico c'è!:D
ngherappa
14-04-2008, 15:51
come mai non posso mettere conme dettagli l'opzione massima??
ho una athlon 64 3900 e 1,5 gb di ram...una ati x800gto...dovrei essere messo bene con le caratteristiche...e l'unico dubbio che ho è sulle directx...ma giochi come gears of war, callOfduty4 e unreal tournament, mi funzionano!!
ho una athlon 64 3900 e 1,5 gb di ram...una ati x800gto...dovrei essere messo bene con le caratteristiche...e l'unico dubbio che ho è sulle directx...ma giochi come gears of war, callOfduty4 e unreal tournament, mi funzionano!!
Probabilmente dipende dalla ram della scheda video! quanta ram ha la x800gto?
ngherappa
14-04-2008, 19:15
Probabilmente dipende dalla ram della scheda video! quanta ram ha la x800gto?
256mb ddr3
danyheart1989
14-04-2008, 19:22
256mb ddr3
allora è molto strano!:confused:
ngherappa
14-04-2008, 19:24
ed ho pure le directx corrette...
non credo possa essere l'1,5 gb di ram
franksisca
14-04-2008, 20:09
la tua vga è 2m2.0....per dettagli massimi ci vogliono i 3 ;)
ngherappa
14-04-2008, 20:12
non ho capito.....2m2.0??
ho reinstallato Pes 2008 dopo un po ke lo avevo...
ho scaricato da questo thread la fix per il ritorno di coppa... ok... ora sto scaricando la patch 1.20 e poi scaricherò il commento di Caressa e Zio Beppe!
ora se è possibile... mi dite che altro posso scaricare per renderlo piu realistico?
ci sono patch con le facce dei giocatori?
dove le trovo?
linkatemi le pagine per cortesia xke qui sono oltre 500 pagine di post... sto impazzendo!
grazie regaz
danyheart1989
14-04-2008, 20:52
non ho capito.....2m2.0??
sarebbero i pixel share...
per i dettagli massimi ci vuole una scheda video di 3 pixel share...
La tua è solo 2ps dice franksisca(anche se io penso che la tua è 3ps)
ngherappa
14-04-2008, 22:38
ma si può aumentare in caso??
franksisca
14-04-2008, 23:09
si, intendevo quello...e la sua è solo 2, anche se è un mosto a potenza bruta
no via software, devi cambiare vga...
danyheart1989
14-04-2008, 23:15
no...bisogna sostituire la scheda video;)
ngherappa
14-04-2008, 23:30
e cosa posso fare per rendere la grafica un pò migliore??( dato ke di cambiare la vga non se ne parla)..
ho provato a mettere il fis per la risoluzione...ma non posso andare oltre i 1280x800
esatto per dettaglio alto ci vogliono le 3.0
lo so perchè ce l'ho pure io questa scheda (nell'armadio da quando ho preso la 3870)
danyheart1989
15-04-2008, 13:24
e cosa posso fare per rendere la grafica un pò migliore??( dato ke di cambiare la vga non se ne parla)..
ho provato a mettere il fis per la risoluzione...ma non posso andare oltre i 1280x800
Ti do un consiglio d'amico...
Trova qualche negozio che ti fà la permuta della scheda e ci metti pokissimi euro di differenza e ti prende un ATI HD2600 super da 512 mb e giochi benissimo tutto al max con questo gioco:)
ngherappa
15-04-2008, 14:10
Ti do un consiglio d'amico...
Trova qualche negozio che ti fà la permuta della scheda e ci metti pokissimi euro di differenza e ti prende un ATI HD2600 super da 512 mb e giochi benissimo tutto al max con questo gioco:)
azz....allora mi sa ce cerco in giro
danyheart1989
15-04-2008, 14:21
azz....allora mi sa ce cerco in giro
ok ;)
Costel_92
15-04-2008, 15:11
io gioco con una radeon 9550 ....:( :(
Comunque il mio dettaglio medio a 1024x768 nn me lo toglie nessuno e si vedono anche le tirate di maglia...in piu poi con la Sirion!!:D :D :D
Ciao:cool:
Esiste una patch o un fix che modifichi la risoluzione del publico o addirittura che lo elimini? così da poter giocare + fluidamente. Se esiste mi postate il link? Nonostante abbia un P4 3Ghz, 2GB Ram, Scheda video Ati HD3850 512MB, alla risoluzione 1024x768 in alcuni casi scatta.
danyheart1989
15-04-2008, 21:19
Esiste una patch o un fix che modifichi la risoluzione del publico o addirittura che lo elimini? così da poter giocare + fluidamente. Se esiste mi postate il link? Nonostante abbia un P4 3Ghz, 2GB Ram, Scheda video Ati HD3850 512MB, alla risoluzione 1024x768 in alcuni casi scatta.
molto strano...cmq aumenta la risoluzione e abbassa i dettagli...
Mi sembra che se imposti su basso toglie il pubblico...
fammi sapè
alessandro810
16-04-2008, 15:50
Ragazzi nella prima pagina ci sono un sacco di patch qualcuno sà darmi il link di una unica per i trasferimenti dei giocatori per mdificare i nomi ecc???magari un unico pacchetto grosso senza fare tanta patch.
danyheart1989
16-04-2008, 21:48
Ragazzi nella prima pagina ci sono un sacco di patch qualcuno sà darmi il link di una unica per i trasferimenti dei giocatori per mdificare i nomi ecc???magari un unico pacchetto grosso senza fare tanta patch.
scarica la skynet;)
arcofreccia
16-04-2008, 21:48
consiglio la sirion
alessandro810
16-04-2008, 22:16
e dove la trovo mi date il link cmq è un kit intero con aggiornamenti nomi ecc???
arcofreccia
16-04-2008, 22:18
e dove la trovo mi date il link cmq è un kit intero con aggiornamenti nomi ecc???
la sirion non credo sia in prima pagina qui.. prova a cercarla con google..qualcosa la trovi;)
alessandro810
16-04-2008, 23:11
trovato la skynet mi sembra meglio grazie mille
takerozzo
16-04-2008, 23:23
la skynet è una delle migliori!!
raga se qualcuno conosce qualke bella patch campionato greco me la segnala in PM plz?? grazie 1000
non so se già lo sapete ma il gioco si trova da play.com (quindi spedizione gratis) a soli 13.99 €
personalmente non lo consiglierei, a me ha deluso offline e l'online non è il massimo, però a quel prezzo magari qualcuno è interessato :)
danyheart1989
17-04-2008, 11:35
non so se già lo sapete ma il gioco si trova da play.com (quindi spedizione gratis) a soli 13.99 €
personalmente non lo consiglierei, a me ha deluso offline e l'online non è il massimo, però a quel prezzo magari qualcuno è interessato :)
Ma sei sicuro a 14 euro?:eek:
Vabbè piu o meno è quello il prezzo che vale:D
Jesus1987
17-04-2008, 13:28
io l'ho pagato 40 e ci ho giocato 15 partite online e solo con gli amici in offline :rolleyes:
http://www.play.com/Games/PC/4-/3354301/PES-2008/Product.html?cur=258
Salve. Vi scrivo per segnalare un problema con PES 2008 (spero sia la sezione giusta).Allora, io ci sto giocando praticamente da quando è uscito senza problemi ( a parte quelli noti a tutti insiti nel gioco stesso). Da qualche settimana però il gioco ha smesso di fare. Ho collegato la faccenda al fatto di aver installato un altro videogioco, Infernal, che con i suoi cacchio di driver AGEIA mi ha causato instabilità nel sistema.
Ho tolto il gioco incriminato, ho tolto PES, ho tolto e rimesso (con pulizia accurata) i driver video della mia ATI 1800xt, ho eseguito scansioni di registro e defrag del disco, ma nulla. Se lancio il gioco in modalità normale con Vsync attivato, non riesce quasi a partire e si impalla già nel menu. §Se tolgo Vsync riesco a giocare ma a scatti anche a risoluzioni bassissime. Ripeto,fino a pochi giorni fa era tutto ok.
Avete idee o si prospetta il fantasma di una bella formattazione?
Grazie mille a chi risponderà
danyheart1989
17-04-2008, 22:01
Salve. Vi scrivo per segnalare un problema con PES 2008 (spero sia la sezione giusta).Allora, io ci sto giocando praticamente da quando è uscito senza problemi ( a parte quelli noti a tutti insiti nel gioco stesso). Da qualche settimana però il gioco ha smesso di fare. Ho collegato la faccenda al fatto di aver installato un altro videogioco, Infernal, che con i suoi cacchio di driver AGEIA mi ha causato instabilità nel sistema.
Ho tolto il gioco incriminato, ho tolto PES, ho tolto e rimesso (con pulizia accurata) i driver video della mia ATI 1800xt, ho eseguito scansioni di registro e defrag del disco, ma nulla. Se lancio il gioco in modalità normale con Vsync attivato, non riesce quasi a partire e si impalla già nel menu. §Se tolgo Vsync riesco a giocare ma a scatti anche a risoluzioni bassissime. Ripeto,fino a pochi giorni fa era tutto ok.
Avete idee o si prospetta il fantasma di una bella formattazione?
Grazie mille a chi risponderà
L'unica spiegazione possibile è ke sono andati in conflitto i driver video o le direct x...
Se disistallando tutto non risolvi,el mio consiglio è quello di formattare;)
Ma sei sicuro a 14 euro?:eek:
Vabbè piu o meno è quello il prezzo che vale:D
sono 14 sterline non 14 euro ;)
Jesus1987
18-04-2008, 07:17
sono 14 sterline non 14 euro ;)
no sono 10 sterline = 14 euro
ciao volevo chiedervi se metto la superpatch posso giocare con le stesse modalita' e prestazioni on line?
e poi volvevo sapere se cambia la giocabilita' e le potenzialita' dei giocatori ?siccome sono abituasto cosi' non vorrei scombinare il gioco.... grazie
ciao
ciao volevo chiedervi se metto la superpatch posso giocare con le stesse modalita' e prestazioni on line?
e poi volvevo sapere se cambia la giocabilita' e le potenzialita' dei giocatori ?siccome sono abituasto cosi' non vorrei scombinare il gioco.... grazie
ciao
x la giocabilità nn ti so dire x le potenzialità credo rimangano le stesse
arcofreccia
19-04-2008, 10:54
ciao
che io sappia la giocabilità non viene intaccata, anche le potenzialità dovrebbero rimanere le stesse, sempre che il file opzioni non venga modificato
danyheart1989
19-04-2008, 22:29
che io sappia la giocabilità non viene intaccata, anche le potenzialità dovrebbero rimanere le stesse, sempre che il file opzioni non venga modificato
x la giocabilità nn ti so dire x le potenzialità credo rimangano le stesse
ciao
Le abilità dei giocatori le danno modificate xkè si deve cambiare il file opzioni per poter godere delle squadre della superpach;)
La possibilità di cambiare giocabilità non esiste...bisogna aspettare a pes 2009!
Parecchi creatori di patch ci hanno tentato senza successo xkè bisognerebbe cambiare anche alcuni aspetti della fisica e del motore grafico:)
Mastermind06
20-04-2008, 11:32
Ma asd mica lo avevo notato che quando un giocatore gioca la sua ultima gara prima del ritiro, poi c'è il saluto finale e gli applausi. PES riesce ancora a sorprendermi di tanto in tanto. :D
Ma asd mica lo avevo notato che quando un giocatore gioca la sua ultima gara prima del ritiro, poi c'è il saluto finale e gli applausi. PES riesce ancora a sorprendermi di tanto in tanto. :D
ah si è vero, a me è successo con ballotta e maldini!:D
incredibile!:eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.