PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

Nokia N91
28-11-2007, 13:44
Gioco con il PC in firma. Inizio la partita e nei primi minuti è tutto perfetto. Gioco fluido quasi sempre fisso a 60 FPS poi improvvisamente inizia ad andare al rallentatore e diventa ingiocabile tuttavia non ho mai visto scendere il frame rate sotto i 35 FPS. Com'è possibile? Non va a scatti ma al rallentatore.

Ho scoperto che è una questione di temperatura. Se supera gli 80 C° inizia ad abbassarsi il frame rate. Perchè? Lo fa solo con PES2008:(

Il Castiglio
28-11-2007, 14:43
Ho scoperto che è una questione di temperatura. Se supera gli 80 C° inizia ad abbassarsi il frame rate. Perchè? Lo fa solo con PES2008:(
Scusate ragazzi, ma stiamo per arrivare a 200 pagine, perche' questi problemi non li affrontate nella sede piu' opportuna ? :confused:

Cioe' IL THREAD TECNICO:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586505 :D

giova22
28-11-2007, 14:43
una piccola domanda perchè non ho capito dalla prima pagina.

A breve dovrebbe arrivarmi pes2008. Siccome ci giocherò su un monitor a 1680x1050 devo mettere quel fix in prima pagina? A cosa serve?

In pes6 a 1680x1050 l'immagine era schiacciata. Sarà così schiacciata anche in pes2008?

wiltord
28-11-2007, 14:44
serve proprio a mantenere l'aspect ratio 16:10 della risoluzione 1680*1050, niente omini schiacciati ;)

giova22
28-11-2007, 14:49
serve proprio a mantenere l'aspect ratio 16:10 della risoluzione 1680*1050, niente omini schiacciati ;)

che bello finalmente. Con pes6 sembrava di avere sempre maradona: piccoli e tarchiati :D

Ah devo mettere la patch? Io non giocherò mai online ho la 56k, così se non porta benefici nell'offline mi risparmio di scaricarla.

giova22
28-11-2007, 15:04
http://www.mediafire.com/?brsinx1yyl8

Non va il link per il fix delle risoluzioni wide. Esiste un altro sito dove scaricarlo?

_MaRcO_
28-11-2007, 15:13

Non va il link per il fix delle risoluzioni wide. Esiste un altro sito dove scaricarlo?

http://www.mediafire.com/?dn1zyx4eo0k
;)

cuorern
28-11-2007, 15:25

Si, io ho trovato il pacchetto completo, con tutti i settings per tutte le risoluzioni, l'ho scritto qualche post addietro.

Devo ancora upparlo o mandarlo al signore e padrone di questo thread! ;)

cuorern
28-11-2007, 15:26
http://www.mediafire.com/?dn1zyx4eo0k
;)

Ok, come non detto, era quello! :D

Piuttosto mandalo al gestore di questo thread, meglio metterlo in prima pagina! ;)

_MaRcO_
28-11-2007, 15:28
Ok, come non detto, era quello! :D

Piuttosto mandalo al gestore di questo thread, meglio metterlo in prima pagina! ;)

fatto;)

Kal-El
28-11-2007, 15:29
Qualcuno di voi ha scaricato la patch dei manti erbosi, quel file da 260mb?

Ecco, se magari me lo "passasse" tramite messenger mi farebbe un gran favore, perchè non avendo adsl, non riuscirei a scaricarlo tutto in una volta, invece con messenger, se non sbaglio, è possibile il resume, giusto?

Fatemi sapere. :)

_MaRcO_
28-11-2007, 15:34
Qualcuno di voi ha scaricato la patch dei manti erbosi, quel file da 260mb?

Ecco, se magari me lo "passasse" tramite messenger mi farebbe un gran favore, perchè non avendo adsl, non riuscirei a scaricarlo tutto in una volta, invece con messenger, se non sbaglio, è possibile il resume, giusto?

Fatemi sapere. :)

puoi farlo anche installando un'estensione di firefox che velocizza anche il down (DOWNTHEM ALL) ma funziona solo se tra il 1° periodo di down e il 2° non cambi IP quindi non devi spegnere il modem (se hai fastweb puoi spegnerlo pure perchè ha l'IP statico)

scusate l'OT:)

ciao

robygr
28-11-2007, 15:45
quasi tutti i possessori delle nuove 8800 gt sono impossibilitati a giocare a pes 2008..

il gioco dopo neanche un tempo da artefatti e il sistema crasha..

c'è da dire che col pc in firma, fino agli artefatti è stupendo..

prima ci giocavo con una 7600 gt e avevo i replay al rallentatore..

sta di fatto che è l'ennesimo bug clamoroso.

Kal-El
28-11-2007, 15:48
puoi farlo anche installando un'estensione di firefox che velocizza anche il down (DOWNTHEM ALL) ma funziona solo se tra il 1° periodo di down e il 2° non cambi IP quindi non devi spegnere il modem (se hai fastweb puoi spegnerlo pure perchè ha l'IP statico)

scusate l'OT:)

ciao

Non che non sei OT mi stai spiegando come scaricare un file per PES 2008, quindi continuiamo pure. :D

Dunque... installo il plugin, poi vado sul server di filefront e lo scarico con quell'estensione, giusto?

_MaRcO_
28-11-2007, 15:55
Non che non sei OT mi stai spiegando come scaricare un file per PES 2008, quindi continuiamo pure. :D

Dunque... installo il plugin, poi vado sul server di filefront e lo scarico con quell'estensione, giusto?

sarebbe così, ma quelli di filefront\rapidshare\megaupload\.......NON consentono agli utenti che usano download manager di scaricare, quindi se il link è filefront o te le fai passare con MSN come dicevi!!
per maggiori info chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803729

ps mi dispiace di averti fatto installare un plugin per non poterlo neppure usare, ma speravo che il link non fosse da filefront!!:(

ciao

Kal-El
28-11-2007, 15:57

EDIT: macchè, non va, appena clicco su "Download" del file pes2008_patch_campi.rar su filefront, appare il msg: Fallito. Il server ha restituito un errore 403: Access Forbidden.

Figurati se quelli di Filefront ti hanno gia pensato a chi usa queste scappatoie.:(

cuorern
28-11-2007, 15:58
quasi tutti i possessori delle nuove 8800 gt sono impossibilitati a giocare a pes 2008..

Allora funziona! :D

Aspetta i prossimi drivers per la VGA! ;)

Kal-El
28-11-2007, 15:59
sarebbe così, ma quelli di filefront\rapidshare\megaupload\.......NON consentono agli utenti che usano download manager di scaricare, quindi se il link è filefront o te le fai passare con MSN come dicevi!!
per maggiori info chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803729

ps mi dispiace di averti fatto installare un plugin per non poterlo neppure usare, ma speravo che il link non fosse da filefront!!:(

ciao

Non ti preoccupare, mica è colpa tua! ;)

Comunque quel plugin non lo conoscevo sarà sicuramente utile in tante occasioni. :)

Ciao e grazie! ;)

_MaRcO_
28-11-2007, 16:01
Non ti preoccupare, mica è colpa tua! ;)

Comunque quel plugin non lo conoscevo sarà sicuramente utile in tante occasioni. :)

Ciao e grazie! ;)

si, è molto utile soprattutto se sei in 1 pagina in cui ci sono 1800 immagini, tu le vuoi tutte e allora vai su strumenti> downthemall e selezioni tutte le immagini che vuoi scaricare senza doverle visualizzare per far partire il down fa tutto lui!!
io lo uso da un po' e mi trovo molto bene!!:)

ciao

andgia87
28-11-2007, 16:13
anche io vorrei conoscere, da qualcuno che l'ha provata, la qualità di questa patch prima di istallarla..

qualcuno l'ha istallata?

bizzu
28-11-2007, 16:32
Ieri ho installato la patch 1.1... avete notato anche voi che i giocatori si stancano più facilmente??
Prima se li facevo correre come matti, al massimo 2 o 3 erano a metà energia a fine primo tempo... ora dopo 45 min mi capita di averne 2-3 a ZERO!

Lo fa anche a voi o sono impazzito io? :confused:

Mi autoquoto, qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?

domi-84
28-11-2007, 16:36
raga come va online il gioco?? va fluido o i server fanno ancora skifo???

lucas72
28-11-2007, 17:09
Ma come si fa la finta con pes 2008.
Con pes 6 per spiazzare il portiere o rimanere sul posto un difensore
schiacciavo velocemente i tasti quadrato e x (tiro e passaggio per intenderci), adesso non funziona. Sapete dirmi qualcosa in merito?
Grazie

_MaRcO_
28-11-2007, 17:22
schiacciavo velocemente i tasti quadrato e x (tiro e passaggio per intenderci), adesso non funziona. Sapete dirmi qualcosa in merito?
Grazie

io la faccio tutt'ora cliccando come te tiro e passaggio velocemente, mi pare meno utile che al 6 però a volte il portiere si siede quando la faccio e quindi lo dribblo tranquillamente

ciao

psychot1k
28-11-2007, 17:22
Grazie
Si fa ancora così.

SozaBoy
28-11-2007, 17:49
in più nel PES2008 puoi farla e continuare a correre dritto, oltre alla possibilità di far seguire alla finta un cambio di direzione. :p

c'ya

Kal-El
28-11-2007, 18:15
si, è molto utile soprattutto se sei in 1 pagina in cui ci sono 1800 immagini, tu le vuoi tutte e allora vai su strumenti> downthemall e selezioni tutte le immagini che vuoi scaricare senza doverle visualizzare per far partire il down fa tutto lui!!
io lo uso da un po' e mi trovo molto bene!!:)

ciao

Wow questa cosa è davvero ottima!

Chiudiamo qui però altrimenti ci sbattono fuori!:D

_MaRcO_
28-11-2007, 18:21
Wow questa cosa è davvero ottima!

Chiudiamo qui però altrimenti ci sbattono fuori!:D

:D :D :D ok ................

THE END!!:D

fabiom85
28-11-2007, 19:40
in più nel PES2008 puoi farla e continuare a correre dritto, oltre alla possibilità di far seguire alla finta un cambio di direzione. :p

c'ya

come fai a far seguire alla finta un cambio di direzione? semplicemente usando le frecce?
perchè nel 6 premendo tiro+passaggio faceva finta e cambio direzione togliendo di mezzo il portiere...

mrbruno85
28-11-2007, 19:49
come fai a far seguire alla finta un cambio di direzione? semplicemente usando le frecce?
perchè nel 6 premendo tiro+passaggio faceva finta e cambio direzione togliendo di mezzo il portiere...

Esatto...schiacci il tiro o il cross, subito dopo il passaggio e poi "su" se vuoi continuare la corsa in alto, "giu" altrimenti...

lucas72
28-11-2007, 20:34
Esatto...schiacci il tiro o il cross, subito dopo il passaggio e poi "su" se vuoi continuare la corsa in alto, "giu" altrimenti...

ottimo! Conoscete altri trucchetti?
Grazie

XenrikX
28-11-2007, 20:42
ciao ragazzi mi sapete dire com si attiva l'AA nel gioco? Nei settings non c'è niente che lo riguarda. Grazie anticipatamente. :help:

chil8
28-11-2007, 21:12
ciao ragazzi mi sapete dire com si attiva l'AA nel gioco? Nei settings non c'è niente che lo riguarda. Grazie anticipatamente. :help:

un c'è verso attivare l'AA

XenrikX
28-11-2007, 21:35
un c'è verso attivare l'AA
no possibile? :eek:
mi danno fastidio quei contorni dei giocatori...

Kal-El
28-11-2007, 23:55
no possibile? :eek:
mi danno fastidio quei contorni dei giocatori...

Basta che giochi da 1280 in su te ne freghi dell'AA, i contorni sono nitidi lo stesso.;)

manga81
29-11-2007, 07:51

:mad:

cuorern
29-11-2007, 08:45
Ho risolto la faccenda del joypad con dei driver cinesi trovati sempre qua sul forum! :D

Con la config in signature gioco davvero alla grande, non scattano nemmeno i replay ( :eek: ) a 1680*1050 e dettagli al massimo. Non ho ritardi nei comandi dal joypad e, rispetto alla versione PS3, pare totalmente un altro gioco (zero rallentamenti, risoluzione altissima e dettagli mostruosi), la mia versione è la 1.1.0 appena rilasciata.

P.S. Io un 2x di AA l'avrei messo lo stesso, anche a 1680*1050 serve, sia per i giocatori che per le porte, ok che non è un dramma, ma ormai, con le schede di oggi, un AA 2x non ha questo gran peso, e lo si vede dai benchmark che si trovano in giro! ;)

Gort84
29-11-2007, 11:43

Ma è una questione di driver o di incompatibilità vera e propria? Io sto aspettando che mi arrivi la nuova 8800GT e non vorrei incorrere in inconvenienti:muro:

ComputerVSHuman
29-11-2007, 12:24
ciao, ma secondo voi non si può togliere il fatto che ogni volta che devi battere una punizione devi aspettare 2- 3 secondi che l'arbitro fischi? su PES 6 battevi quasi all'istante, mentre sul 2008 aspettare ogni volta è fastidioso e rallenta il ritmo! :mad: che dite?

_MaRcO_
29-11-2007, 13:25
ciao, ma secondo voi non si può togliere il fatto che ogni volta che devi battere una punizione devi aspettare 2- 3 secondi che l'arbitro fischi? su PES 6 battevi quasi all'istante, mentre sul 2008 aspettare ogni volta è fastidioso e rallenta il ritmo! :mad: che dite?

no, devi aspettare!!!;)

ciao

Kal-El
29-11-2007, 13:28
per favore qualcuno mi dice come diavolo si gioca in due sul campionato usando la tastiera ma giocando a turni o facendola simulare dal computer?:confused:

Garagino
29-11-2007, 14:02
ciao, ma secondo voi non si può togliere il fatto che ogni volta che devi battere una punizione devi aspettare 2- 3 secondi che l'arbitro fischi? su PES 6 battevi quasi all'istante, mentre sul 2008 aspettare ogni volta è fastidioso e rallenta il ritmo! che dite?

Eeeh già, nel calderone dei difetti c'è anche questo, seppur minimo.:muro:

ComputerVSHuman
29-11-2007, 14:04
aggiungerei: :muro: :muro: :muro:

e :muro:

seppur nella mia recensione ha meritato un bel 9 pieno

Toffy89
29-11-2007, 14:18

si è vero..è una palla..sempre ad aspettare che l'arbitro metta bocca al fischietto..che fastidio!!!:muro:

lucas72
29-11-2007, 14:52
un'altra cosa. nel pes precedente c'era la possibilità di eliminare i file salvati (replay, formazione ecc). Adesso devo intervenire direttamente nella cartella Konami sul pc ed eliminarli manualmente. Confermate?

Ripeto, incomincio ad apprezzare questa versione (anche se i miglioramenti grafici apportati non giustificano i rallentamenti..A Pes 6 ci giocava anche un mio amico con una configurazione rispetto alla mia imbarazzante, che poi a dirla tutta non è certo il massimo). Altre piccoli cambiamenti potevano anche risparmiarseli. Il cambiare tanto per cambiare non l'ho mai apprezzato.
Ciao

nevione
29-11-2007, 16:15

ma non fare disinformazione, t'ho detto che e' colpa dell'audio integrato in alcune mobo asus non nella 8800gt:rolleyes:

Cont3z
29-11-2007, 16:40
qualche superpatch cn il verso no? :(

ghiltanas
29-11-2007, 16:51
come si fa a inserire il pack dei palloni?

nn riesco a inserire il secondo file (il bin) nn riesco a ridimensionare con game graphic studio. come si fa a dare dimensione maggiore a cV_0.img???

k-durant
29-11-2007, 16:54

ma non avevi la 8800 GTS?

ciao ;)

Cont3z
29-11-2007, 16:58
la famosa superpatch da 2 gb dv è?? :confused:

giova22
29-11-2007, 17:00
ciao . Ho appena preso questo gioco e ho 2 domandine per voi veterani:

1- In pes6 c' era la voce nel menu di squadra per decidere le posizioni individuali, cioè le freccette per l' attacco e quanto dovessero tornare i singoli in difesa. In pes2008 dov' è?

2- A volte nei miei giocatori invece del triangolino blu c' è n0 è uno rosso. Che vuol dire?

Cont3z
29-11-2007, 17:19
ciao . Ho appena preso questo gioco e ho 2 domandine per voi veterani:

1- In pes6 c' era la voce nel menu di squadra per decidere le posizioni individuali, cioè le freccette per l' attacco e quanto dovessero tornare i singoli in difesa. In pes2008 dov' è?

2- A volte nei miei giocatori invece del triangolino blu c' è n0 è uno rosso. Che vuol dire?

semplice

1- si lo trovi nel menù Formazione - Modifiche .. premendo R2 (una o 2 volte)
2- Vuol dire ke è spompo =) cioè resistenza finita.. :stordita:

giova22
29-11-2007, 17:22
semplice

1- si lo trovi nel menù Formazione - Modifiche .. premendo R2 (una o 2 volte)
2- Vuol dire ke è spompo =) cioè resistenza finita.. :stordita:

ah capito grazie mille (nel manuale non lo trovavo!!!!)

Ah un altra cosina. Nella abrra della resistenza c' è una riga verde e una rossa. Cosa cambia?

Cont3z
29-11-2007, 17:38
ah capito grazie mille (nel manuale non lo trovavo!!!!)

Ah un altra cosina. Nella abrra della resistenza c' è una riga verde e una rossa. Cosa cambia?

rossa è spompo... verde ancora va...

giova22
29-11-2007, 17:41
rossa è spompo... verde ancora va...

grazie mille

mcgyver2005
29-11-2007, 17:44
ragazzi scusate...

il mio pc è un AMD 3200 con 1 giga di ram e scheda video purtroppo condivisa NVIDIA...

non so come si fa ad aumentare la ram a disposizione della SV ma è normale che mi va un po' a scatti se nei SETTING non abbasso tutto al minimo per quel che riguarda la grafica? cioè gioco tranquilamente però senza nemmeno pubblioco sugli spalti e con gattuso che si confonde con pippo baudo non è il max giocare!!!

non ho speranze di migliorare le cose graficamente parlando??

Gort84
29-11-2007, 17:53
ragazzi scusate...

il mio pc è un AMD 3200 con 1 giga di ram e scheda video purtroppo condivisa NVIDIA...

non so come si fa ad aumentare la ram a disposizione della SV ma è normale che mi va un po' a scatti se nei SETTING non abbasso tutto al minimo per quel che riguarda la grafica? cioè gioco tranquilamente però senza nemmeno pubblioco sugli spalti e con gattuso che si confonde con pippo baudo non è il max giocare!!!

non ho speranze di migliorare le cose graficamente parlando??

Probabilmente no le Geffo 6100 integrate non sono proprio l'ideale...anche aumentando la Ram condivisa da Bios non si giunge a nessun risultato!
Mi dispiace:mc:

Il Castiglio
29-11-2007, 19:12
aggiungerei: :muro: :muro: :muro:

e :muro:

seppur nella mia recensione ha meritato un bel 9 pieno
Noveeeeee ?! A PES 6 allora quanto hai dato ? 13-14 ? :muro:

omar8792
29-11-2007, 19:30
Noveeeeee ?! A PES 6 allora quanto hai dato ? 13-14 ? :muro:

anke per me merita un bel 9 visto ke rispetto all'anno scorso la grafica e cambiata radicalmente e in fin dei conti tutto patchato è bellissimo...(io nn gioco online)

e credo ke quello dell'anno prox sarà molto meglio perchè non si dovrà cambiare radicalmente la grafica e la konomi si concentrerà maggiormente sugli altri aspetti :D

sinceramente a pes 6 per me gli va dato 7 nn mi sembrava sto gran ke di gioc(nn parlo dell'online)

windir
29-11-2007, 19:33
ma che 9 dai, ha mille difetti...

prendi un giocatore forte, fai tutto il campo tirando dritto, ed arrivi in porta.

i giocatori ogni tanto quando stanno andando verso l'avversario cambiano misteriosamente direzione e vanno per conto loro.

rigori assurdi, gol a raffica su corner.

per non parlare del modo di correre e mille altre cose.

k-durant
29-11-2007, 19:39
Vero, coi vari Messi-Adriano-Henry si arriva in porta scartandosi metà della squadra avversaria. un po' irrealistico, ecco.. (anche se non impossibile, accade troppo spesso)

_MaRcO_
29-11-2007, 19:42

prendi un giocatore forte, fai tutto il campo tirando dritto, ed arrivi in porta.

i giocatori ogni tanto quando stanno andando verso l'avversario cambiano misteriosamente direzione e vanno per conto loro.

quoto.......come sono caduti in basso i giochi di calcio:rolleyes:

ciao

Thunderfox
29-11-2007, 20:23
Sui corner a volte è il portiere stesso che se la butta in rete :muro:

omar8792
29-11-2007, 21:12

prova a giocare a difficolta campione con la squadra del mondo poi dimmi se vai dalla difesa a segnare :confused: sarà ke nn sono capace:D

_MaRcO_
29-11-2007, 21:16
prova a giocare a difficolta campione con la squadra del mondo poi dimmi se vai dalla difesa a segnare :confused: sarà ke nn sono capace:D

mah, dalla difesa non so, ma da poco prima di centrocampo io riesco!!:D :D (con il max della difficoltà)

ciao

windir
29-11-2007, 21:19

mi piace quando vengono date queste risposte senza sapere.
mi riferivo proprio alla modalità campione :)

anzi, addirittura con la juve, se prendi marchionni e lo metti sulla fascia (che non è certo ronaldo) e inizi a correre, arrivi tranquillamente in porta.
il che, non è molto realistico.

Kal-El
29-11-2007, 22:17

Balle, gia con professionista non riesci a fare così facilmente, a meno che non usi un centometrista.

Succede ma è raro, e cmq è un difetto di tutti i PES/FIFA.

Ne ho visto rigori assurdi in partite REALI... questo è un GIOCO ricordiamocelo!

I gol a raffica bah, se giochi come "regolare" ti do ragione, ma gia con professionista sono molto meno frequenti e su campione è invece decisamente difficile.

Guarda, si può dire tante cose su questo PES, ma è sicuramente -secondo me- il migliore di tutta la saga:

1) E' sparito il "recupero magico" dove accadeva di tutto in quasi tutte le partite;

2) Sanno tirare in porta a differenza del 4,5 e 6 che, Gesù, lasciamo perdere...

3) Il computer gioca meglio

4) Non so che avete contro i portieri, io li trovo fantastici!

5) La reattività dei giocatori è molto migliorata. Con le altre versioni per andare a recuperare la palla prima bisognava aspettare 2 secondi e nel frattempo il computer aveva gia segnato...

Quando sarà rilasciata la patch per correggere i vari bug, diventerà un gran gioco sotto tutti i punti di vista!

Io sinceramente non mi divertivo così dai tempi di PES3.

windir
29-11-2007, 22:26
intanto leggiamo meglio i post, il livello di gioco l'ho già scritto.

infatti ho detto che se prendi un giocatore forte (ma non solo), riesci a fare tre quarti di campo e ad arrivare in porta, non con uno qualunque.
a volte, gli avversari ti lasciano addirittura lo spazio davanti.

a modalità campione!

ti dico che ho messo marchionni sulla fascia, gli passa la palla il terzino, inizia a correre ed arriva in porta a segnare.
per non parlare di ronaldo che è infermabile, nemmeno ferdinand riesce a fermarlo quasi.
poi che il tutto sia divertente ok, ma non parliamo di realismo (sotto quest' aspetto).

per la patch, aspetta e spera, come ogni anno.

cuorern
29-11-2007, 22:39
Ci avrò fatto si e no una decina di partite da che ce l'ho, un paio di settimane scarse.

Bene, ieri sera, per provare il joypad che finalmente ho fatto funzionare, ho fatto un Milan - Juve al massimo della difficoltà (Campione) con fatica, infortuni e condizioni random.

Bene, ho fatto due partite soltanto, la prima è finita 4-1 per me (Gilardino, Ronaldo, Inzaghi, Del Piero, Gattuso), ma il loro gol è arrivato su un rigore che non credo di aver causato (premevo solo "X", ma non da dietro, ero infatti di fianco).

La seconda partita è finita 3-2 (Kakà, Trezeguet, Gilardino, Pirlo, Chiellini) ma i due gol subiti sono stati una papera incredibile del portiere (un cross del cavolo invece che bloccarlo in tutta tranquillità l'ha deviato sulla testa di Trezeguet che ha segnato senza nemmeno colpire) ed un calcio d'angolo su cui, nonostante avessi 3 uomini Nedved si è avventato ed ha deviato (ancora abbastanza casualmente) addosso a Chiellini.

Concludendo:

1. Non si può, al massimo livello di difficoltà vincere così facilmente (anche possesso palla e tiri dentro e fuori dallo specchio della porta erano a mio vantaggio) contro una squadra comunque fortissima come la Juventus.
2. Su tre gol presi mi pare che non ce ne fosse nemmeno uno "meritevole", per contro devo dire che molti tiri pericolosissimi vengono invece inspiegabilmente parati da dei portieri che sembrano Superman.
3. Si segna un sacco su angolo, e non mi piace, c'è troppo poco controllo.
4. Si segna praticamente sempre su ribattuta del portiere sui piedi dell'attaccante di turno.
5. Autogol e deviazioni fortuite hanno una percentuale statistica decisamente "preoccupante".
6. Gli arbitri sono cattivissimi.
7. Kakà, Ronaldo, Ronaldinho, Messi (quelli che ho provato) fanno quello che vogliono, il gol dalla difesa è più che una realtà se uno ci prova ed ha un minimo di manualità con il joypad.
8. I giocatori sono molto reattivi ma troppo spesso sono afflitti da amnesie difensive.

Il tutto, ripeto, giocando sempre e solo nella modalità più difficile che esista!

In definitiva mi piace comunque, anche perchè lo gioco solo per allenarmi in vista di tornei su PS3 con amici vari, però è davvero troppo strano e facile, sicuramente molto più arcade di PES5, episodio che giudico personalmente il migliore della serie dai tempi di Winning Eleven per la prima Playstation!

cuorern
29-11-2007, 22:41
intanto leggiamo meglio i post, il livello di gioco l'ho già scritto.

infatti ho detto che se prendi un giocatore forte (ma non solo), riesci a fare tre quarti di campo e ad arrivare in porta, non con uno qualunque.
a volte, gli avversari ti lasciano addirittura lo spazio davanti.

a modalità campione!

ti dico che ho messo marchionni sulla fascia, gli passa la palla il terzino, inizia a correre ed arriva in porta a segnare.
per non parlare di ronaldo che è infermabile, nemmeno ferdinand riesce a fermarlo quasi.
poi che il tutto sia divertente ok, ma non parliamo di realismo (sotto quest' aspetto).

Concordo al 110% con il grassetto.

Io mi ci diverto un sacco, ma solo perchè so che ormai i tornei e le serate su PS3 saranno con questo titolo, quindi non posso continuare a giocare a PES5 o PES6... ;)

LaMalasorte
30-11-2007, 00:04
scusate ma sono accecato io o nel campionato master non è piu possibile fare dell'allenamento libero, e quindi magari tirare due calci di punizione??

cazzo ho preso roberto carlos... visto che tira con le tre dita vorrei imparare ad usarlo.... :fagiano:

kwb
30-11-2007, 05:58
scusate ma sono accecato io o nel campionato master non è piu possibile fare dell'allenamento libero, e quindi magari tirare due calci di punizione??

cazzo ho preso roberto carlos... visto che tira con le tre dita vorrei imparare ad usarlo.... :fagiano:

Devi andare sulla prima opzione del menu del campionato master mi pare, poi li c'è Allenamento libero

zanardi84
30-11-2007, 09:44
Del resto pes è un gioco simulativo che ricalca la realtà del nostro calcio:

cioè rigori assurdi ogni domenica :D

Kal-El
30-11-2007, 10:18

NON è la realtà, riuscite a mettervelo in testa?

E cmq è il PES meglio riuscito, sicuramente anni luce da quelle boiate del 4,5 e 6.

Hanno gia detto che uscirà ANCHE se pc.

Kal-El
30-11-2007, 10:20
Del resto pes è un gioco simulativo che ricalca la realtà del nostro calcio:

cioè rigori assurdi ogni domenica :D

E mettiamoci papere assurde che manco quando giocavo nella mia squadra quando favevo le elementari ne vedevo come tra i professionisti, e ci si lamenta di UN GIOCO, bah.:mc:

Sam89
30-11-2007, 10:28
Ragazzi.. qualk1 di voi ha installato la superpatch 1.0?

Kal-El
30-11-2007, 10:29
Ragazzi.. qualk1 di voi ha installato la superpatch 1.0?

Perchè è uscita? Dov'è?

Cont3z
30-11-2007, 10:33
Perchè è uscita? Dov'è?

www.proevolutionline.com

3euro vogliono :mbe:

KuWa
30-11-2007, 10:37
Ci avrò fatto si e no una decina di partite da che ce l'ho, un paio di settimane scarse.

Bene, ieri sera, per provare il joypad che finalmente ho fatto funzionare, ho fatto un Milan - Juve al massimo della difficoltà (Campione) con fatica, infortuni e condizioni random.

Bene, ho fatto due partite soltanto, la prima è finita 4-1 per me (Gilardino, Ronaldo, Inzaghi, Del Piero, Gattuso), ma il loro gol è arrivato su un rigore che non credo di aver causato (premevo solo "X", ma non da dietro, ero infatti di fianco).

La seconda partita è finita 3-2 (Kakà, Trezeguet, Gilardino, Pirlo, Chiellini) ma i due gol subiti sono stati una papera incredibile del portiere (un cross del cavolo invece che bloccarlo in tutta tranquillità l'ha deviato sulla testa di Trezeguet che ha segnato senza nemmeno colpire) ed un calcio d'angolo su cui, nonostante avessi 3 uomini Nedved si è avventato ed ha deviato (ancora abbastanza casualmente) addosso a Chiellini.

Concludendo:

1. Non si può, al massimo livello di difficoltà vincere così facilmente (anche possesso palla e tiri dentro e fuori dallo specchio della porta erano a mio vantaggio) contro una squadra comunque fortissima come la Juventus.
2. Su tre gol presi mi pare che non ce ne fosse nemmeno uno "meritevole", per contro devo dire che molti tiri pericolosissimi vengono invece inspiegabilmente parati da dei portieri che sembrano Superman.
3. Si segna un sacco su angolo, e non mi piace, c'è troppo poco controllo.
4. Si segna praticamente sempre su ribattuta del portiere sui piedi dell'attaccante di turno.
5. Autogol e deviazioni fortuite hanno una percentuale statistica decisamente "preoccupante".
6. Gli arbitri sono cattivissimi.
7. Kakà, Ronaldo, Ronaldinho, Messi (quelli che ho provato) fanno quello che vogliono, il gol dalla difesa è più che una realtà se uno ci prova ed ha un minimo di manualità con il joypad.
8. I giocatori sono molto reattivi ma troppo spesso sono afflitti da amnesie difensive.

Il tutto, ripeto, giocando sempre e solo nella modalità più difficile che esista!

In definitiva mi piace comunque, anche perchè lo gioco solo per allenarmi in vista di tornei su PS3 con amici vari, però è davvero troppo strano e facile, sicuramente molto più arcade di PES5, episodio che giudico personalmente il migliore della serie dai tempi di Winning Eleven per la prima Playstation!

ma almeno contro gli umani ci hai giocato? perchè prendere un giocatore e fargli fare tutto il campo è quasi impossibile se uno sa difendere... le amnesie difensive non si vedono.. se uno sa raddoppiare al momento giusto e sa marcare non ha problemi in difesa. Giusto perchè hai citato il 5.. ti pare realistico che si segni da 40 metri quasi sempre? le amnesie difensive erano ben evidenti nel 5.. se facevi al momento giusto la verticalizzazione bassa il difensore andava in casino e ti ritrovavi 1vs1 con il portiere... chi elogia i vecchi pes vuol dire che non ci ha giocato abbastanza... questo a livello di realismo è il migliore... (a parte l'online e l'AI che poco importano.. non trovo che gusto ci sia giocare col pc)

ghimmy
30-11-2007, 10:49
www.proevolutionline.com

3euro vogliono :mbe:

Li devono dare a me se la installo :O

LaMalasorte
30-11-2007, 11:00
Devi andare sulla prima opzione del menu del campionato master mi pare, poi li c'è Allenamento libero

saro davvero cieco o pirla..
ma non lo trovo l'allenamento libero..possibile?? :doh: :banned: :confused:

windir
30-11-2007, 11:04
non riesco ad impostare il nome del giocatore sopra il cursore, anzichè la scritta player1.

hanno tolto questa cosa per caso?

Il Castiglio
30-11-2007, 11:07
E cmq è il PES meglio riuscito, sicuramente anni luce da quelle boiate del 4,5 e 6.

Ti dimentichi sempre di dire IMHO :muro:
credo siano pochi che la pensano come te.

IMHO è il peggiore mai uscito :cry:

ghimmy
30-11-2007, 11:17
saro davvero cieco o pirla..
ma non lo trovo l'allenamento libero..possibile?? :doh: :banned: :confused:

C'è c'è...cerca meglio!

cuorern
30-11-2007, 11:19
ma almeno contro gli umani ci hai giocato? perchè prendere un giocatore e fargli fare tutto il campo è quasi impossibile se uno sa difendere... le amnesie difensive non si vedono.. se uno sa raddoppiare al momento giusto e sa marcare non ha problemi in difesa. Giusto perchè hai citato il 5.. ti pare realistico che si segni da 40 metri quasi sempre? le amnesie difensive erano ben evidenti nel 5.. se facevi al momento giusto la verticalizzazione bassa il difensore andava in casino e ti ritrovavi 1vs1 con il portiere... chi elogia i vecchi pes vuol dire che non ci ha giocato abbastanza... questo a livello di realismo è il migliore... (a parte l'online e l'AI che poco importano.. non trovo che gusto ci sia giocare col pc)

Mi sa che non hai letto bene quanto ho scritto! ;)

A parte che è mostruosamente più arcade degli altri, torno a ripetere che a me personalmente quello che è piaciuto di più e che considero tutt'ora il miglior PES di sempre, nonostante i difetti, è il 5!

Poi, come dici tu, non era per nulla perfetto, ma in questa sfida tra "imperfetti" di sicuro vince sia sul 6 che sul 2008 che, sempre per me, sono decisamente PIU' impefetti! ;)

Io gioco contro il computer semplicemente perchè non è che di sera posso invitare gente ad cazzum per giocare in coppia (e magari la gente ha pure da fare), l'online è drammaticamente squallido, anche con la patch. In ogni caso devo comunque allenarmi e prendere confidenza con il gioco perchè i tornei che stiamo cominciando a fare su PS3 mi vedono decisamente più scarso dei miei colleghi, o comunque non sento il feeling con il gioco e quindi devo per forza di cose allenarmi! ;)

E per rispondere alla tua prima domanda si, con gli umani ci ho giocato, come a tutti i PES, è quello il bello della serie, e l'ho sempre pensato.

cuorern
30-11-2007, 11:22

Dal punto di vista della simulazione (ciò che ha sempre puntato ad essere) sono anch'io della schiera che probabilmente si tratti del peggior PES di sempre.

In quanto a divertimento, beh, farsi tornei in 8 o 12 cristiani che si pigliano per il culo e bevono a tradimento è sempre divertente allo stesso modo, che tu giochi al 5, al 6 o al 2008! ;) Anzi, il fatto che sia più immediato e più arcade lo rende ancora più appetibile a chi non ne fa e non ne hai mai fatto una malattia...

E chi quella malattia ce l'ha, come me e molti di voi qua dentro, si arrangia e ci gioca lo stesso sperando nel prossimo capitolo della serie! :asd:

franksisca
30-11-2007, 11:26
non riesco ad impostare il nome del giocatore sopra il cursore, anzichè la scritta player1.

hanno tolto questa cosa per caso?

devi premere il "vecchio" quadrato....non so come si chiama (sono sempre playstationomane)

robygr
30-11-2007, 11:28

io da poco lo gioco con il pc in firma..

e devo dire che è uno dei piu belli mai realizzati se riuscito a farlo girare a 60 fps anche nei replay.. tutto fluidissimo.. veramente, un gran bel gioco.

LaMalasorte
30-11-2007, 11:33
C'è c'è...cerca meglio!

bho non lo trovo..
ho spulciato tutti i menu del campionato master e non lo trovo..
mi sapresti indicare la retta via?

:mc:

Pippox
30-11-2007, 11:35
anche per me.. ma già lo sapete..

ovviamente escludendo il 5.. che non sarà mai superato.. finchè non eliminano i super eroi:D

nel 5 un cross e un gol non entravano col piede debole..

cuorern
30-11-2007, 11:40
anche per me.. ma già lo sapete..

ovviamente escludendo il 5.. che non sarà mai superato.. finchè non eliminano i super eroi:D

nel 5 un cross e un gol non entravano col piede debole..

Cazzo, va chi c'è, un compare dei vecchi tornei al 5! :D

[Riot]-kyashan
30-11-2007, 12:51
Dal punto di vista della simulazione (ciò che ha sempre puntato ad essere) sono anch'io della schiera che probabilmente si tratti del peggior PES di sempre.

In quanto a divertimento, beh, farsi tornei in 8 o 12 cristiani che si pigliano per il culo e bevono a tradimento è sempre divertente allo stesso modo, che tu giochi al 5, al 6 o al 2008! ;) Anzi, il fatto che sia più immediato e più arcade lo rende ancora più appetibile a chi non ne fa e non ne hai mai fatto una malattia...

E chi quella malattia ce l'ha, come me e molti di voi qua dentro, si arrangia e ci gioca lo stesso sperando nel prossimo capitolo della serie! :asd:

Ti quoto in TOTO:D tutto quello che hai detto..
Sto giocando solo in Master League a livello campione, vinco sempre e segno almeno 4/5 gol subendone 2/3.
Contro la CPU ti segna sempre su calcio piazzato e non gli fai nulla (addirittura su una punizione ho messo il mio difensore sotto l'incrocio, ma quando la cpu ha tirato il giocatore si è come d'incanto spostato per far entrare la palla:D ), l'arbitro è molto amico di Moggi/Cpu, lo stesso fallo IDENTICO a te da il rosso e rigore alla cpu non vede (era coperto dal difensore:D ).

Con un altro umano??? beh, lui ti parte con Ronaldinho dalla sua area, arriva fino alla tua area, dribla e segna sempre con rabona:confused: , infermabile, e non ditemi che bisogna saper difendere, il mio punto forte è sempre stata la difesa impenetrabile..:mbe:

A livello simulitivo è uguale a "-20", non arriva neanche a "ZERO", è assurdo che un giocatore faccia il coast to coast senza rallentare neanche un po, e senza poter essere fermato, la differenza c'è solo se ungiocatore di 1,50 incontra uno di 1,90, allora anche da dietro lo fermi, altrimenti nisba...

La sensazione della simulazione è data dalla cura nei movimenti e nella grafica, ma nel gameplay chi dice che questo è simulativo, vuol dire che non capisce nulla calcio (scusate la presunzione:) ).

Sintesi, il FIFA se quest'anno fosse stato graficamente all'altezza, sarebbe stato un miliardo di volte meglio di Pes, anche come simulazione.:muro:

Boeing 737
30-11-2007, 13:21
mettendo la superpatch ho sbagliato ed ho messo i file di rv_e della patch in quelli di rv_1 ed ora nel gioco vedo le sigle del ruolo del giocatore in inglese. Mi potreste spedire il file rv_1 originale a merlo.angelo@gmail.com?
Sarei felicissimo!

_MaRcO_
30-11-2007, 13:28
mettendo la superpatch ho sbagliato ed ho messo i file di rv_e della patch in quelli di rv_1 ed ora nel gioco vedo le sigle del ruolo del giocatore in inglese. Mi potreste spedire il file rv_1 originale a merlo.angelo@gmail.com?
Sarei felicissimo!

lo trovi nel dvd: esplora> program files> konami> pro evolution soccer 2008> img e copi il file che ti interessa;)

ciao

k-durant
30-11-2007, 13:51
ma non avevi la 8800 GTS?

ciao ;)

OT @ Robygr ;) /OT

k-durant
30-11-2007, 13:52
NON è la realtà, riuscite a mettervelo in testa?

Non mi dilungo, cmq quoto.

Ma gli mancano ancora molte cose per poter essere considerato un degno gioco di calcio.

Siamo proprio messi male a videogames di calcio, credetemi :O

Vincent79
30-11-2007, 14:05
Ho un probelmino con pes 8....orginale...
termino il primo tempo tempo del campionato giocato con il Barca...(quindi spagnolo), si blocca tutto, sparisce il gioco, e mi esce l'icona dell'errore...di invio errori ecc...
cosa può essere? volevo chiedere qualche vostro parere prima di provare a reistallare il gioco...
grazie...

omar8792
30-11-2007, 14:09
Ho un probelmino con pes 8....orginale...
termino il primo tempo tempo del campionato giocato con il Barca...(quindi spagnolo), si blocca tutto, sparisce il gioco, e mi esce l'icona dell'errore...di invio errori ecc...
cosa può essere? volevo chiedere qualche vostro parere prima di provare a reistallare il gioco...
grazie...

guarda nel thread tecnico di pro alla 1° pag

Volumex
30-11-2007, 14:17
dovrei registrare la difesa della juve chi mi potete consigliare

Il Castiglio
30-11-2007, 14:28
dovrei registrare la difesa della juve chi mi potete consigliare
Zoff, Gentile, Cabrini, ...

Volumex
30-11-2007, 14:29
Zoff, Gentile, Cabrini, ...

qualcosa di più attuale ?

kwb
30-11-2007, 15:03
qualcosa di più attuale ?

:asd:

Cosa intendi per registrare?

Volumex
30-11-2007, 15:07
:asd:

Cosa intendi per registrare?

rimmeterla apposto alcune volte prendo gol veramente stupidi chi mi potete consigliare

Pippox
30-11-2007, 15:08
non usare mai la velocità in difesa..

migliorerai tantissimo

Volumex
30-11-2007, 15:10

migliorerai tantissimo

spiegati meglio cs intendi x nn usare la velocità ?

_MaRcO_
30-11-2007, 15:12

migliorerai tantissimo

..........e se giochi con il max della difficoltà non usare spesso la scivolata perchè ti saltano sempre;)

ciao:)

Volumex
30-11-2007, 15:13
..........e se giochi con il max della difficoltà non usare spesso la scivolata perchè ti saltano sempre;)

ciao:)

ok capito ...cmq chi posso acquistare x la difesa

cuorern
30-11-2007, 15:16

migliorerai tantissimo

Uhm... Mi è nuovo questo consiglio... In velocità ti passa chiunque!

Il Castiglio
30-11-2007, 15:40
Uhm... Mi è nuovo questo consiglio... In velocità ti passa chiunque!
Però il tempo di reazione, per cambiare direzione, è molto minore (intendo senza turbo):
ovviamente bisogna trovare il giusto compromesso tra le 2 azioni :fagiano:
come pure la scivolata, è rischiosa, bisogna imparare ad usarla bene ...
certo che il 90% dei gol li prendi da angolo o punizione - non bisognerebbe mai fare fallo

Cont3z
30-11-2007, 15:55

NESTA STAM CAFU ODDO BARZAGLI CANNAVARO;)

omar8792
30-11-2007, 16:36
NESTA STAM CAFU ODDO BARZAGLI CANNAVARO;)

materazzi ferdinand puyol ashley cole terry

Volumex
30-11-2007, 16:47
ok adesso vedrò un po quali di tutti questi giocatori acquistare...volevo chiedere un altra cosa quando ce il calciomercato faccio trova giocatore x gruppo nn riesco a trovare il manchester potrebbe essere un bug

zanardi84
30-11-2007, 17:18

Se non usassi la Rube o il Cilan direi senza dubbio Materazzi e Samuel.

Nella realtà "The Wall" è il difensore al momento più forte al mondo.

fdA40-99
30-11-2007, 17:18

Se stai facendo la MASTER LEAGUE ti consiglio Palmieri (17 anni, diventa una belva), Heitinga, Kompany come centrali. Dagaka TD dell'Iran (velocità ed accelerazione sopra i 90) raggiunge una media abilità vicina ai 90. Per la sinistra mi viene in mente M. Taylor, inglese. Però guarda sempre fra i giovani che ogni anno capitano buone offerte. Ci sarebbe anche King del Tottenham...

giova22
30-11-2007, 17:19
mi hanno finalmente prestato pes2008.

Ho cominciato subito il campionato master a livello campione. Ho perso tutte le prime 10 partite.sebra di avere dei deficenti in campo. Io senza una gamba giocherei meglio.

Troppo scarsi, ma la cosa che mi fa arrabbiare è vedere come prendo gol. Non per chissà quale abilità del computer, ma perchè sono troppo stupidi i miei uomini, ci vuole mezz'ora a fare un rinvia per esempio perchè sono troppo lenti. Non vi pare che abbiano esagerato? Eppure gioco a pes da pes3, ma questa volta sono troppo scarsi. Per il resto niente di che. per fortuna l' ho provato prima, perchè così ho risparmiato 27 euro. Credo tornerò a giocare a pes6

kwb
30-11-2007, 17:38

materazzi ferdinand puyol ashley cole terry

[TERSx] Ashley Cole
[DC] Rio Ferdinand
[DC] Terry / F.Cannavaro
[TERDx] Non saprei :p

_MaRcO_
30-11-2007, 17:40
[TERSx] Ashley Cole
[DC] Rio Ferdinand
[DC] Terry / F.Cannavaro
[TERDx] Non saprei :p

NON SAPREI = Javier Zanetti;)

ciao:D

Cont3z
30-11-2007, 19:43
NON SAPREI = Javier Zanetti;)

Vix Vaporum Massimo ODDO :D

_MaRcO_
30-11-2007, 19:51
Vix Vaporum Massimo ODDO :D

oddo...............si, mi piace molto come giocatore, ma a pes e nella realtà J.Zanetti è un fenomeno senza rivali (a parte zambrotta):D

ciao

LorenzoBacci10
30-11-2007, 20:06
Non so a voi ma come terzino destro mi gioca moooolto meglio Cafu di Oddo o J.Zanetti....

_MaRcO_
30-11-2007, 20:08
Non so a voi ma come terzino destro mi gioca moooolto meglio Cafu di Oddo o J.Zanetti....

dipende da cosa vuoi che faccia il terzino e anche dalle impostazioni individuali che bisogna impostare per far rendere al meglio ogni giocatore nella sua posizione;)

ciao

flapane
30-11-2007, 20:56
Installando la patch, nei setting scompare la 1280x1024, deduco ci sia un altro file setting fixato per la patch?

Prof. Orribilus
30-11-2007, 22:44
Da qui (http://uk.gs.konami-europe.com/news.do?idNews=293):

27.11.2007
PES 2008 Patch details for Xbox 360 and PS3

Information about the free update here

Konami Digital Entertainment GmbH has released updates to rectify issues with the Xbox 360 and PLAYSTATION®3 versions of Pro Evolution Soccer 2008.

The free download addresses the online lag and the slowdown that affects the game in both online and offline modes.

The PLAYSTATION®3 update also fixes problems associated with downloading the game to the console’s hard drive.

Konami will continue to look into ways to extend users’ enjoyment of PES 2008 and is still working on improvements.
Per lo meno vedremo un PES2008 completo.

robygr
01-12-2007, 10:41
Da qui (http://uk.gs.konami-europe.com/news.do?idNews=293):

Per lo meno vedremo un PES2008 completo.

su ps3 e 360 tutti si lamentano della patch perche dimiuisce significativamente la qualita grafica del gioco.. quindi consiglio tutti quelli che riescono a far girare a 60 fps pure nei replay pes di non installarla..

ronaldinho87
01-12-2007, 10:46
Se stai facendo la MASTER LEAGUE ti consiglio Palmieri (17 anni, diventa una belva), Heitinga, Kompany come centrali. Dagaka TD dell'Iran (velocità ed accelerazione sopra i 90) raggiunge una media abilità vicina ai 90. Per la sinistra mi viene in mente M. Taylor, inglese. Però guarda sempre fra i giovani che ogni anno capitano buone offerte. Ci sarebbe anche King del Tottenham...

dipende da cosa vuoi che faccia il terzino e anche dalle impostazioni individuali che bisogna impostare per far rendere al meglio ogni giocatore nella sua posizione;)
ciao
quoto per la fascia dagaka o kaebi (stesso giocatore ma se hai istallato qlc patch magari lo trovi o con 1 nome o con l'altro) poi terziono ti consiglio clichy per il futuro guarda nell'ajax che ci sono giovani interessanti e anche vander borre fiorentina e micah richards del manc.city

giova22
01-12-2007, 11:56
mi hanno finalmente prestato pes2008.

Ho cominciato subito il campionato master a livello campione. Ho perso tutte le prime 10 partite.sebra di avere dei deficenti in campo. Io senza una gamba giocherei meglio.

Troppo scarsi, ma la cosa che mi fa arrabbiare è vedere come prendo gol. Non per chissà quale abilità del computer, ma perchè sono troppo stupidi i miei uomini, ci vuole mezz'ora a fare un rinvia per esempio perchè sono troppo lenti. Non vi pare che abbiano esagerato? Eppure gioco a pes da pes3, ma questa volta sono troppo scarsi. Per il resto niente di che. per fortuna l' ho provato prima, perchè così ho risparmiato 27 euro. Credo tornerò a giocare a pes6

mi quoto perchè nessuno ha risposto. Ma solo io la penso così?

Gort84
01-12-2007, 12:14

In Pratica fai Skifo:D :D :D :D :D :D :D

Libra00
01-12-2007, 12:32
scusate,ma nessuno sa come si cambia la difficolta del campionato master?
tra una stagione e l'altra si puo cambiare?
perche io gioco a tre stelle,quindi regolare,ma con le pippe dell inizio devo giocare per forza a due,che senno neanche la vedo..
mi aiutate?

flapane
01-12-2007, 12:43
Inoltre per errore creando la master ho scelto la seconda divisione con accoppiata la prima divisione olandese:doh: .
Ora sono all'inizio della 3a stagione e ho scovato tanti giocatori, non ho modo di usare il campionato italiano?

Bl@st
01-12-2007, 12:47
Ciao ragazzi !
Mi iscrivo subito a questa discussione....

Volevo chiedere due cose (gioco per pc):
Ho visto le patch per le risoluzioni off-line... Ma quella per la 1024x768 non c'è ?

E un'altra cosa... Il problema dei replay che scattano come si risolve ?

Ciao e grazie !

zanardi84
01-12-2007, 13:18

Perchè i valori di alcuni giocatori sono approssimativi.

Per esempio Maicon sembra uno scarpone quando in realtà la situazione è ben diversa.
Stessa cosa J. Zanetti che non ha i valori di driblaggio e possesso palla di cui è capace.
O Suazo che addirittura non ha i valori massimi possibili su scatto e velocità massima.
O IBRAVAVOVIC (Ibrahimovic detto alla Zico) che dovrebbe avere tutto a 99 :sofico:

Effettivamente Ibra è un po' sottovalutato, specialmente rispetto ad Adriano che mi pare abbia valori molto alti quando attualmente varrebbe come un Castolo qualsiasi.

ghiltanas
01-12-2007, 13:21
cmq raga per la mia esp personale devo dire che pes mi gira sempre a 60 con tutti i filtri possibili senza mai rallentare nemmeno nei replay calci d'angolo ecc...

è patchato con la prima patch che hanno rilasciato

gadducci
01-12-2007, 13:46
scusate io ho vista 64 con 4giga
ma e' stato risolto il problema della risoluzione
a me non fa andare oltre 720x480 ma che schifo ....
per quanto riguarda online si sa niente?
e' un mese che e' uscito sto gioco e io con fastweb no ho fatto nemmeno una partita ma...

Il Castiglio
01-12-2007, 13:56
Non ti ha risposto nessuno perché non hai posto una domanda :muro:

A parte qualche entusiasta, se leggi i commenti precedenti, quasi tutti la pensano come te, cioé l'AI di questo gioco è pressoché NULLA, da questo punto di vista erano molto meglio i precedenti PES :D

_MaRcO_
01-12-2007, 13:59
Non ti ha risposto nessuno perché non hai posto una domanda :muro:

A parte qualche entusiasta, se leggi i commenti precedenti, quasi tutti la pensano come te, cioé l'AI di questo gioco è pressoché NULLA, da questo punto di vista erano molto meglio i precedenti PES :D

quoto, a parte l'IA che è davvero penosa a mè questo pes non sembra nulla di speciale, ci gioco ogni tanto, ma non mi attira come i precedenti

ciao

Prof. Orribilus
01-12-2007, 15:31
su ps3 e 360 tutti si lamentano della patch perche dimiuisce significativamente la qualita grafica del gioco..
Azz, bello fare ottimizzazion così... si vede che se le stanno riservando per PES2009.

quindi consiglio tutti quelli che riescono a far girare a 60 fps pure nei replay pes di non installarla..
Vabbè, per PC non è ancora uscita.

_MaRcO_
01-12-2007, 15:33
Vabbè, per PC non è ancora uscita.

e non si sa se uscirà:rolleyes:

ciao

Bl@st
01-12-2007, 15:34
Io ho messo la 1.10 ma sui rallentamenti non è cambiata una mazza....
Forse è il caso di aggiornare i forceware per la 7600GT... Boh...

flapane
01-12-2007, 15:37
invece sulla 7800gt si sente eccome, ma ho come la sensazione che la qualità grafica sia diminuita, e poi è sparita la 1280x1024, non esiste il file setting modificato anche per 1.10?:rolleyes:

antonio panaro
01-12-2007, 16:33
ragazzi problemi con la coppa d1 mi si blocca quando la finisco anzi mi da errore ho meso la lingua inglese ma lo fa lo stesso ho messo lingua spagnolo e idem vi prego datemi un consiglio

Torakiki76
01-12-2007, 18:24
scusate non riesco a trovare il 3d di pes2008 per 360 sapete dirmi se c'è?

tinio
01-12-2007, 18:35
ragazzi , qualcuno sa dirmi come si importano i volti ???

grazie , ciao!

_MaRcO_
01-12-2007, 19:13
ragazzi , qualcuno sa dirmi come si importano i volti ???

grazie , ciao!

con game graphic studio:;)
http://www.mediafire.com/?8z1g2swkmdx

ciao

R3L04D3D
01-12-2007, 21:11
A me dopo aver messo la patch e rimesso il no-cd mi dice che la memoria non poteva essere read e crasha...

david-1984
01-12-2007, 21:44
domanda sul gioco...
quando cerco di comperare un giocatore mi dice sempre trattativa interrotta. cosa vuol significare?
che non ha accetttato?

Cristiano9107
02-12-2007, 08:36
agzzi perchè al mio gioco per PC quando scelgo la juve si blocca tutto???? aiutatemi!!!

alexis1980
02-12-2007, 09:35
agzzi perchè al mio gioco per PC quando scelgo la juve si blocca tutto???? aiutatemi!!!

Devi installare la Moggi Patch 1.3 ;) :D

omar8792
02-12-2007, 09:38
domanda sul gioco...
quando cerco di comperare un giocatore mi dice sempre trattativa interrotta. cosa vuol significare?
che non ha accetttato?

gia:)

feo84
02-12-2007, 09:49
Ho provato ad installare la Pes 2008 Patch.
Ho seguito tutte le istruzioni, però non è cambiato nulla.

Ho importato cv_0, cv_1 e rv_e.

Qualcuno mi da una mano?

Libra00
02-12-2007, 09:59
Vorrei una risposta anche io per favore...
inoltre ho un altra domanda,se compro un giocatore nella master league e poi lo modifico,come mai non mi carica le modifiche nella master?
grazie..
ps,l'altra domanda era, come cambio la difficolta nel corso della master league?

Mastermind06
02-12-2007, 10:13
Vorrei una risposta anche io per favore...
inoltre ho un altra domanda,se compro un giocatore nella master league e poi lo modifico,come mai non mi carica le modifiche nella master?
grazie..
ps,l'altra domanda era, come cambio la difficolta nel corso della master league?
Naturalmente solo le modifiche estetiche funzionano, troppo bello compri un giocatore metti tutto al 100% e poi lo giochi.

mas201
02-12-2007, 10:20
scusate ma la suazo patch dov'e'?

mas201
02-12-2007, 10:22
scusate ma la suazo patch dov'e'?

sul sito konamy dovrebbe uscire una patch che elimina tutti i giocatori dell'inter rimane solo suazo che fa da portiere attaccante e difensore fa tutto lui:D che simulazione sto gioco

bellissimo

moio77
02-12-2007, 11:04
sul sito konamy dovrebbe uscire una patch che elimina tutti i giocatori dell'inter rimane solo suazo che fa da portiere attaccante e difensore fa tutto lui:D che simulazione sto gioco

bellissimo

si si magari!!!!:D
speriamo una patch al più presto

_MaRcO_
02-12-2007, 11:05
si si magari!!!!:D
speriamo una patch al più presto

facciamo in tempo a vedere pes 2020 prima di avere una patch di questo!!

ciao:rolleyes:

omar8792
02-12-2007, 11:20

Qualcuno mi da una mano?

i file li devi sostituire a quelli originali poi

Banshee83
02-12-2007, 12:01
ragazzi scusate ma quando si crea un giocatore e lo si registra in una squadra è normale ke all'avvio successivo del gioco quel giocatore non esista più e si debba ricrearlo e riregistrarlo?E questo vale anche per i salvataggi della configurazione dei tasti e del cursore.

feo84
02-12-2007, 12:16

Qualcuno mi da una mano?

Nessuno?

Kingpin73
02-12-2007, 12:19
Ho messo la patch 0.5 e ho visto tutte le modifiche, nuovi loghi, aggiunta dei palloni ecc, l'unica cosa che proprio non riesco a modificare sono le maglie originali della premier leagu, infatti ho notato che solo quella del Newcaste risulta essere corretta.
Qualcuno sa spiegarmi sta' cosa ??
Ho seguito la procedura ben due volte, ma niente. :cry:

lucas72
02-12-2007, 12:52
Ragazzi.
Ma è una mia sensazione ma portarsi avanti la palla come si faceva in pes 6 adesso è più macchinoso?

In pes 6 scattavo con r1 e poi con un leggero movimento di lato +R2 mi portavo la palla avanti (molto comodo con ronaldo e Ibra:D :D ).

Scusate, approfitto dell'occasione per porre un'altra domanda.
Ma secondo voi quali sono le mosse che durante una partita tesa (soprattutto con gli amici) è necessario ricordare? Nel senso quali sono quelle poche che veramente si usano di più?
Voglio dire le combinazioni sono molteplici (come nei precedenti pes) ma io ne uso pochissime perchè concentrato sulla partita non mi riescono tutte quelle combinazione dei tasti per fare mosse speciali e nemmeno ci penso.
Uso quasi sempre le stesse (r1 scatto in avanti di sorpresa e r2 per allungarsi il pallone e/o finta quadrato+x).

Voi quale usate di più? Facciamo una statistica.

Grazie

oasis90
02-12-2007, 13:03
Ho messo la patch 0.5 e ho visto tutte le modifiche, nuovi loghi, aggiunta dei palloni ecc, l'unica cosa che proprio non riesco a modificare sono le maglie originali della premier leagu, infatti ho notato che solo quella del Newcaste risulta essere corretta.

a me ha funzionato anche per le maglie..non so, magari hai sbagliato qualcosa, ma se dici di aver rifatto per due volte allora non saprei..mi dispiace..:)

Kingpin73
02-12-2007, 13:07
a me ha funzionato anche per le maglie..non so, magari hai sbagliato qualcosa, ma se dici di aver rifatto per due volte allora non saprei..mi dispiace..:)

Ma l'aggiornamento delle maglie in quale file è contenuto cv_0, cv_1 o quale ??

oasis90
02-12-2007, 13:08

questo sinceramente non lo so..ho solo seguito la procedura e basta..non so come sono dislocati i file..:(

Fabryce
02-12-2007, 13:18
Ciao a tutti!

Come si può fare per forzare le impostazioni grafiche? C'è una patch o qualcosa del genere?

Kingpin73
02-12-2007, 13:30

Ma voi prima di installare la patch 0.5 avete reinstallato completamente il gioco ??
Domando questo xchè ho letto sul readme che verrebbe consigliato di farlo e non vorrei che il mio problema sia dovuto proprio a questo :mc:

oasis90
02-12-2007, 13:37
Ma voi prima di installare la patch 0.5 avete reinstallato completamente il gioco ??
Domando questo xchè ho letto sul readme che verrebbe consigliato di farlo e non vorrei che il mio problema sia dovuto proprio a questo :mc:

si, l'ho reinstallato..in effetti potrebbe essere questo il tuo problema, dipende comunque se prima avevi giò installato altre patch o cose varie..:)

Kingpin73
02-12-2007, 13:39
si, l'ho reinstallato..in effetti potrebbe essere questo il tuo problema, dipende comunque se prima avevi giò installato altre patch o cose varie..:)

Allora so come passare il pomeriggio oggi :D
Ora provo, grazie Oasis x l'aiuto ;)

ameppe
02-12-2007, 17:16
Patch 2.0 in arrivo la settimana prossima per Pes 2008 PC;)
Fonte: http://de.games.konami-europe.com/news.do;jsessionid=E8514B3A1AC71A5663B9C9C1E4751A53?idNews=327

Piccola traduzione:Nuova patch in arrivo nel corso della prossima settimana che eliminerà i problemi del gioco. Maggiori dettagli nel corso della prossima settimana.

VIXXX
02-12-2007, 17:20
Patch 2.0 in arrivo la settimana prossima per Pes 2008 PC;)
Fonte: http://de.games.konami-europe.com/news.do;jsessionid=E8514B3A1AC71A5663B9C9C1E4751A53?idNews=327

Piccola traduzione:Nuova patch in arrivo nel corso della prossima settimana che eliminerà i problemi del gioco. Maggiori dettagli nel corso della prossima settimana.

Sperem :sperem:

ghimmy
02-12-2007, 17:26
Dovrebbe aggiustare anche le papere off-line?

_MaRcO_
02-12-2007, 17:27
Sperem :sperem:

Quoto speriamo, ma non pensiamo che risolverà tutti i problemi!!;)

ciao

Thunderfox
02-12-2007, 17:36
Speriamo sia una patch abbastanza consistente, sennò è inutile.

VIXXX
02-12-2007, 17:37
Preghiamo per l'online.....

Il Castiglio
02-12-2007, 17:42
Dovrebbe aggiustare anche le papere off-line?
La tua è una battuta, vero ? :D

Le patch risolveranno qualche problemino tecnico, ma il grande difetto del gioco, cioé l'assenza di IA, potrà essere risolto solo ... con un altro gioco :muro:

oasis90
02-12-2007, 17:47
Allora so come passare il pomeriggio oggi :D
Ora provo, grazie Oasis x l'aiuto ;)

di niente figurati..è stato un piacere..;)

ghimmy
02-12-2007, 18:03
La tua è una battuta, vero ? :D

Le patch risolveranno qualche problemino tecnico, ma il grande difetto del gioco, cioé l'assenza di IA, potrà essere risolto solo ... con un altro gioco :muro:

Allora ci tocca aspettare il prossimo anno :asd:
Speriamo bene per ora :)

antonio panaro
02-12-2007, 18:04
ragazzi problemi con la coppa d1 mi si blocca quando la finisco anzi mi da errore ho meso la lingua inglese ma lo fa lo stesso ho messo lingua spagnolo e idem vi prego datemi un consiglio

Toffy89
02-12-2007, 18:50

hai messo anche la telecronaca in inglese?:confused:

antonio panaro
02-12-2007, 18:54
so messa ma crescia alo stesso

Toffy89
02-12-2007, 18:58

e allora nn so..:mbe: :mbe: molto strano...:mbe: :mbe:

oasis90
02-12-2007, 19:02
hai messo anche la telecronaca in inglese?:confused:

e allora nn so..:mbe: :mbe: molto strano...:mbe: :mbe:

la lingua della telecronaca comunque non influisce, è solo la lingua dei testi..:D ;)

antonio panaro
02-12-2007, 19:05
ho messo la telecoronaca in inglese e la lingua ma nn mi cambia niente nn so come fare a nessuno è capitato di arrivare in finale nella coppa d1 ??

macnamara619
02-12-2007, 19:28
ma la nuova "super-patch" ha qualke effetto sulla "scattosità" del gioco?!?
Per meglio dire, chi l'ha installata ha notato miglioramenti?

_MaRcO_
02-12-2007, 19:33
ma la nuova "super-patch" ha qualke effetto sulla "scattosità" del gioco?!?
Per meglio dire, chi l'ha installata ha notato miglioramenti?

non so se siano compresi i campi di gioco più verdi, comunque se così fosse dovrebbe alleggerire un po' il gioco e quindi far alzare il frame rate!!;)

ciao

antonio panaro
02-12-2007, 19:55
raga mi rspondete se qualcuno ha mai fatto la finale di coppa d1?e se si è bloccata?

ronaldinho87
02-12-2007, 20:20
raga mi rspondete se qualcuno ha mai fatto la finale di coppa d1?e se si è bloccata?

si non si è bloccata se guardi su internet nei siti che parlano di patch di pes2008 trovi anche la soluzione del problema :)

Volumex
02-12-2007, 20:59
la sto iniziando propio ora spero che nn sucedda anche a me

7stars
02-12-2007, 21:09
ho messo la telecoronaca in inglese e la lingua ma nn mi cambia niente nn so come fare a nessuno è capitato di arrivare in finale nella coppa d1 ??
hai messo la telecoronaca??
http://img228.imageshack.us/img228/5302/moracoronamicrofonobn9.jpg
:rotfl:

Engiu
02-12-2007, 21:50
ma con la patch 0.5 nessuno ha un problema di texture in uno dei campi con il taglio dell'erba circolare?non mi ricordo il nome..
In sostanza ogni tanto nel campo c'è un quadratino senza erba..se la sono fumata?

macnamara619
02-12-2007, 22:52
ma con la patch 0.5 nessuno ha un problema di texture in uno dei campi con il taglio dell'erba circolare?non mi ricordo il nome..
In sostanza ogni tanto nel campo c'è un quadratino senza erba..se la sono fumata?

ce l'ho io questo problema...l'avevo segnalato nel thread tecnico...è abbastanza fastidioso...

antonio panaro
03-12-2007, 01:13
si non si è bloccata se guardi su internet nei siti che parlano di patch di pes2008 trovi anche la soluzione del problema :)

dimmi te come si fa

Pippox
03-12-2007, 10:09
:cool: è uscita la patch 1.20

AleDJGoku
03-12-2007, 10:16
:cool: è uscita la patch 1.20

linkino?? :D

franksisca
03-12-2007, 10:54
e soprattutto....cosa corregge??

Pippox
03-12-2007, 11:25
Pro Evolution Soccer 2008 - Patch 1.20

Changes:

1) Searching for opponents in “Quickmatch” tries first to pair you with players having a good connection

2) Occasionally appearing slow downs during matches have been fixed to improve game play quality

3) Some changes to the network structure have been introduced in order to solve issues for users which are not able to connect to opponents

4) Issues with Windows Vista causing PES 2008 not to recognize the full amount of the video card's VRAM have been fixed.

5) Various other minor issues have been corrected

http://uk.games.konami-europe.com/news.do?idNews=294

Cont3z
03-12-2007, 11:32
Pro Evolution Soccer 2008 - Patch 1.20

Changes:

1) Searching for opponents in “Quickmatch” tries first to pair you with players having a good connection

2) Occasionally appearing slow downs during matches have been fixed to improve game play quality

3) Some changes to the network structure have been introduced in order to solve issues for users which are not able to connect to opponents

4) Issues with Windows Vista causing PES 2008 not to recognize the full amount of the video card's VRAM have been fixed.

5) Various other minor issues have been corrected

http://uk.games.konami-europe.com/news.do?idNews=294

freska freska?

gadducci
03-12-2007, 11:37
quindi sembra che abbiano risolto il problema dei 4gb di ram
ma e' uscita?

Ignorantissimo
03-12-2007, 12:17
quindi sembra che abbiano risolto il problema dei 4gb di ram
ma e' uscita?

io la sto scaricando dal link che è stato messo

john18
03-12-2007, 12:17
Ma fixa i rallentamenti dell'offline o dell'online?Non è che sia tanto chiaro che tipo di patch sia...:confused:

mrbruno85
03-12-2007, 12:19
Il bug della 17, 27 ecc. giornata è stato messo apposto??

antonio panaro
03-12-2007, 12:52
raga mi si blocca sta cavolo di coppa d1 ma solo nella finale è incredibilegioco inter napli io sono napoli e si blocca a fine partite ho messo anche la patch 1.2 0.5 nn so piu che fare vi prego aiutatemi

Thunderfox
03-12-2007, 13:12
Con questa patch il gioco online è migliorato, ma ogni tanto c'è ancora qualche piccolo rallentamento (cmq è giocabile).

Poi non so se è perchè ho settato la grafica del gioco al minimo... ma è sparita la gente dagli spalti... :mbe:

Il problema principale di sto gioco rimane lo spalla a spalla dei giocatori che così facendo si fanno tutto il campo...

E la facilità di fare gol... (complici anche i portieri).

Ho appena fatto una partita e l'ho vinta 5 a 1.

Su pes 6 le partite erano molto più equilibrate.

A mio avviso cmq gia con questa patch qualcosa è stato fatto... ma ne devono fare uscire un'altra... più consistente.

Volumex
03-12-2007, 13:33
ce un modo x parare le punizioni...ogni volta prendo gol cossi o in altri modi molto più stuipidi

mrbruno85
03-12-2007, 14:14
ce un modo x parare le punizioni...ogni volta prendo gol cossi o in altri modi molto più stuipidi

Metti tante persone in barriera,almeno 6, sperando che crossi in mezzo e nn tiri...

Sul libretto c'è scritto che se tieni schiacciato triangolo il portiere va dietro la barriera..ma nn mi sembra lo faccia...

Volumex
03-12-2007, 14:17
Metti tante persone in barriera,almeno 6, sperando che crossi in mezzo e nn tiri...

Sul libretto c'è scritto che se tieni schiacciato triangolo il portiere va dietro la barriera..ma nn mi sembra lo faccia...

il più delle volte tira direttamente in porta x nn parlare dei calci d'angolo quelli li odio

master3000
03-12-2007, 14:42
ragazzi a me quando installo la patch mi da questo errore, ne sapete qualcosa?

http://img85.imageshack.us/img85/7715/errorjv8.jpg

Il Castiglio
03-12-2007, 14:44
...
Il problema principale di sto gioco rimane lo spalla a spalla dei giocatori che così facendo si fanno tutto il campo...

E la facilità di fare gol... (complici anche i portieri).

Ho appena fatto una partita e l'ho vinta 5 a 1.

Su pes 6 le partite erano molto più equilibrate.

A mio avviso cmq gia con questa patch qualcosa è stato fatto... ma ne devono fare uscire un'altra... più consistente.
Quoto, ma temo che la patch non modifichi queste cose.

P.S.: ho appena battuto 5-1 il Real Madrid, con 4 gol e un assist di Eto' :muro:

Avevano un gioco che IMHO era Ottimo (PES6), se proprio non riuscivano a migliorarlo ulteriormente, come Intelligenza Artificiale, potevano limitarsi a migliorarlo graficamente.
Invece l'hanno snaturato completamente, evidentemente puntano tutto sull'Online e se ne fregano se Off-Line fa cagare

gglux
03-12-2007, 15:09
Invece l'hanno snaturato completamente, evidentemente puntano tutto sull'Online e se ne fregano se Off-Line fa cagare
Ma scusami.. hai provato l'online almeno..?!? no perchè è peggio dell'offline!!!!

_MaRcO_
03-12-2007, 15:16
Ma scusami.. hai provato l'online almeno..?!? no perchè è peggio dell'offline!!!!

:D :D

tabs
03-12-2007, 15:50
domande sulla patch nuova:
1 il nodvd funziona dopo averla messa?
2 se si hanno altre patch installate...campi, loghi, maglie, palloni etc..crea dei problemi?

master3000
03-12-2007, 15:52
ragazzi ma ora con la patch nuova non funziona più il KITSERVER per la risoluzione ?:(

2 se si hanno altre patch installate...campi, loghi, maglie, palloni etc..crea dei problemi?
1:no
2:no

_MaRcO_
03-12-2007, 15:53

1 si, appena esce il no dvd 1.2;)
2 non credo

ciao

schumi84
03-12-2007, 15:59
quando esce il no-dvd lo dite? :)

_MaRcO_
03-12-2007, 16:01

credo che sia questione di 2-3 giorni forse anche meno!!;)

ciao

VIXXX
03-12-2007, 16:20

Stasera o domattina c'è vedrai

master3000
03-12-2007, 16:45
ma x la risoluzione come si fa intanto?

alexbilly
03-12-2007, 16:47
Qualcuno ha notato miglioramenti di prestazioni? Tipo i rallentamenti quando para il portiere o nei replay?

john18
03-12-2007, 16:54

Prova metodi "alternativi"!:)

Pippox
03-12-2007, 16:55
ragazzi a me quando installo la patch mi da questo errore, ne sapete qualcosa?

http://img85.imageshack.us/img85/7715/errorjv8.jpg

reinstalla.. lo dava anche a me... sicuramente era la patch caressa

si usa il fix come prima..

john18
03-12-2007, 17:21
Leggendo un pò in giro ho capito che questa patch non solo è stata fatta per l'online esclusivamente(i rallentamenti risolti sono per l'online) ma a quanto sembra non risolve nemmeno quei problemi!:D In questo momento è meglio ridere piuttosto che pensare di prendere a calci nel sedere i singoli componenti della konami!:mad:

Toffy89
03-12-2007, 17:26

fai uscire qualcuno dalla barriera o falli saltare tutti...per il resto non puoi fare granchè..se te la tirano bene è gol e basta!:D :cool:

Volumex
03-12-2007, 17:28
fai uscire qualcuno dalla barriera o falli saltare tutti...per il resto non puoi fare granchè..se te la tirano bene è gol e basta!:D :cool:

cm si fa a farli saltare tutti ?

_MaRcO_
03-12-2007, 17:35
cm si fa a farli saltare tutti ?

con il tasto con il quale di default si tira!!!

ciao

Volumex
03-12-2007, 17:41
con il tasto con il quale di default si tira!!!

ciao

ok proverò

_MaRcO_
03-12-2007, 17:44
ok proverò

si, anche io dicevo così quando mi hanno detto come fare, ma tanto se devi subire gol lo subisci comunque:D

ciao

Toffy89
03-12-2007, 18:01
si, anche io dicevo così quando mi hanno detto come fare, ma tanto se devi subire gol lo subisci comunque:D

ciao

e già.. non c'è niente da fare...:D :D

macnamara619
03-12-2007, 18:04
ho applicato la patch della konami e il no-dvd nn mi va più...:cry: :cry:
è normale?

_MaRcO_
03-12-2007, 18:09
e già.. non c'è niente da fare...:D :D

azz, mi sta sui c@gli@n1 sta storia, nella realtà i gol di punizione sono mediamente pochi, in una giornata di campionato ce ne sono 2-3 mentre a pes ogni fallo dai 20 metri è gol subito!!:mad: :mad:

ciao

Toffy89
03-12-2007, 18:15
azz, mi sta sui c@gli@n1 sta storia, nella realtà i gol di punizione sono mediamente pochi, in una giornata di campionato ce ne sono 2-3 mentre a pes ogni fallo dai 20 metri è gol subito!!:mad: :mad:

ciao

e sì in effetti dovrebbero migliorare un pò da quel punto di vista..beh su fifa è ancora più facile...:cool:

_MaRcO_
03-12-2007, 18:18
e sì in effetti dovrebbero migliorare un pò da quel punto di vista..beh su fifa è ancora più facile...:cool:

si, ma a fifa almeno segno pure io invece qui ne faccio uno su 10:mad: :mad:

kwb
03-12-2007, 18:20
A che scopo?

Leggendo un pò in giro ho capito che questa patch non solo è stata fatta per l'online esclusivamente(i rallentamenti risolti sono per l'online) ma a quanto sembra non risolve nemmeno quei problemi!:D In questo momento è meglio ridere piuttosto che pensare di prendere a calci nel sedere i singoli componenti della konami!:mad:
No eh... mi iniziano a girare le cose piùttosto bene.......
Non ne posso più di partite impostate come 10 minuti che durano 20 minuti in più a causa di sti cazzo di rallentamenti della minchia :mad: :incazzed:

Toffy89
03-12-2007, 18:21
si, ma a fifa almeno segno pure io invece qui ne faccio uno su 10:mad: :mad:

mmh eh è così...io non so perchè ma segno solo con totti da tutte le posizioni e vabbè con ronaldinho..:cool:

_MaRcO_
03-12-2007, 18:35
mmh eh è così...io non so perchè ma segno solo con totti da tutte le posizioni e vabbè con ronaldinho..:cool:

io segno con Ian Harte (l'ho convocato nell'irlanda non so dove giochi), con Nakamura (nel Celtic), con Figo nell'inter e ho fatto un gol con Antonio Lopez (atletico madrid):mad:

ciao

Volumex
03-12-2007, 18:35

ciao

ti do pienamente ragione alla fine hai il terrore a fare fallo

_MaRcO_
03-12-2007, 18:39
ti do pienamente ragione alla fine hai il terrore a fare fallo

si, infatti, quando uso la scivolata o mi ammonisce oppure non vede il fallo:mad: e quando faccio fallo sotto i 25 metri al centro del campo circa è sempre gol subito cazz@:mad:

ciao

fabiom85
03-12-2007, 19:30
da quanto leggo però: 'The free update corrects issues related to network connections, and adresses the slowdown that affected online play.'

quindi la patch non cambia niente dell'offline. chi l'ha provata conferma?

Il Castiglio
03-12-2007, 19:36
da quanto leggo però: 'The free update corrects issues related to network connections, and adresses the slowdown that affected online play.'

quindi la patch non cambia niente dell'offline. chi l'ha provata conferma?
Era già stato detto al post 4064 :D

kwb
03-12-2007, 19:38
si, infatti, quando uso la scivolata o mi ammonisce oppure non vede il fallo:mad: e quando faccio fallo sotto i 25 metri al centro del campo circa è sempre gol subito cazz@:mad:

ciao

La dura legge di pes, neanche il miglior portiere ci arriva....

_MaRcO_
03-12-2007, 19:39
La dura legge di pes, neanche il miglior portiere ci arriva....

la dura legge fatta ad minchiam!!:D :D

ciao

ronaldinho87
03-12-2007, 19:52
qualcuno fa che benefici "reali" porta la nuova patch della konami

grazie

thankstomystar
03-12-2007, 19:58
Buonasera a tutti..ho appena installato la patch 1.2 e ora nn riesco più a far partire il gioco..avendo Vista faccio 'esegui come amministratore'.. mi legge il disco e anzikè partire mi dice 'PES 2008.exe ha smesso di funzionare'..ho anke riavviato il cpu ma niente..fino a prima di installare la patch 1.2 nn ho mai avuto problemi nemmeno online..qualcuno ha qualche suggerimento?..aiutatemi per favore!!!..grazie 1000..

Ravoldi
03-12-2007, 20:20
Questa patch per quanto mi riguarda funziona molto...diminuiti non poco i rallentamenti durante i replay nei quali ora non vado mai sotto i 50fps, durante le azioni di gioco 60 fissi e contate che gioco con una 7800gtx a 1280x1024 aax4 e anx16 massimi dettagli sia dall'exe che dal lod del kitserver :D L'online è molto migliorato, ancora rallentamenti ma teletrasporto totalmente assente ;)
Alla prossima ci siamo :)

Thunderfox
03-12-2007, 20:35

Speriamo che ne esca un'altra... questa mi da l'idea di essere una patch per fare vedere che la Konami non ci ha abbandonati... insomma per tenerci calmi.

Speriamo che con l'anno nuovo arriverà anche la patch definitiva.

Gort84
03-12-2007, 20:40
Questa patch per quanto mi riguarda funziona molto...diminuiti non poco i rallentamenti durante i replay nei quali ora non vado mai sotto i 50fps, durante le azioni di gioco 60 fissi e contate che gioco con una 7800gtx a 1280x1024 aax4 e anx16 massimi dettagli sia dall'exe che dal lod del kitserver :D L'online è molto migliorato, ancora rallentamenti ma teletrasporto totalmente assente ;)

Scusami l'ignoranza...ma come si fanno a misurare i fps?

Gort84
03-12-2007, 20:40
edit doppio post

SozaBoy
03-12-2007, 20:52
Scusami l'ignoranza...ma come si fanno a misurare i fps?

ad esempio puoi utilizzare FRAPS - programma anche in versione free per fare screenshot e video di qualsiasi gioco - fa vedere pure gli FPS :D

c'ya

W4lt0rD
03-12-2007, 21:08
Io ho installato la patch, ma pes2008 fa cagare sempre e cmq...

oasis90
03-12-2007, 21:12

ciao

quoto..ovviamente però il mediamente poco per noi funziona, per il pc è tutto il contrario...:D

SozaBoy
03-12-2007, 21:12
Io ho installato la patch, ma pes2008 fa cagare sempre e cmq...

allora non giocarci. :mbe:

oasis90
03-12-2007, 21:13
allora non giocarci. :mbe:

esatto..:D :D