View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008
superburp
25-10-2007, 18:57
A me gira bene (e piace anche :)), però mi è sembrato che spuntando l'opzione "Utilizza il salto fotogramma", oltre ad andare più rapidamente nei calci piazzati (soprattutto la barra di tiro), la fisica un po' impazzisca (appena premendo il pulsante del lancio è partito un razzo - e il giocatore stava cadendo -, cosa simile tirando). A voi risulta?
P.S.: Gioco a 800x600 a dettagli medi.
miciopazzo198x
25-10-2007, 19:04
http://r2.fodey.com/1cdce519eb0064c3d965655fc2e3e8034.1.gif (http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp)
miciopazzo198x
25-10-2007, 19:05
E se il problema non fosse il pubblico ma guardalinee e panchina? :mbe:
miciopazzo198x
25-10-2007, 19:05
IHIHIIHIH
http://r2.fodey.com/12a175ed572cc4665958445ac506f1ee8.1.gif (http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp)
hardvibes
25-10-2007, 19:09
ah già...mi dite cosa fa il "salto fotogramma"? (sto ancora con la demo eh)
miciopazzo198x
25-10-2007, 19:10
:asd: ok
ma tu Wiltord ce l'hai il gioco? :confused:
cosa aggiunge il kitserver? solo la parte della grafica o altre cose?
la cosa piu importante per questa versione e che aggiungera il loadmixer.. ossia la possibilita di diminuire risoluzione al pubblico.
LorenzoBacci10
25-10-2007, 19:21
comunque potete anche rispondere grazie
da me gira bene a 1280!
60 fissi sempre tranne nelle scene iniziali dove scende un pò(30 minimo)!
nei replay si abbassa un pò ma non scatta(tipo sui 50fps)!
salve siccome il gioco non mi va bene con la mia geforce4 ti4200 devo cambiare scheda ma non voglio spendere troppo. quindi vorrei sapere se qualcuno ha provato il gioco con la ati x1550 per sapere come va.
The_max_80
25-10-2007, 19:36
da me gira bene a 1280!
60 fissi sempre tranne nelle scene iniziali dove scende un pò(30 minimo)!
nei replay si abbassa un pò ma non scatta(tipo sui 50fps)!
a questo punto l unica x1950pro che non gira bene è quella di foxy che a mio avviso visto che non gli fa aggiornare i driver ha qualche problema e dovrebbe formattare
stilelibero766
25-10-2007, 19:44
Ma per ovviare all'onnipresente aliasing che se deve da fare???
Ho provato dal CCC ma non sembra dar nessuno effetto.
Come si fà?
Michele G&B
25-10-2007, 19:44
salve siccome il gioco non mi va bene con la mia geforce4 ti4200 devo cambiare scheda ma non voglio spendere troppo. quindi vorrei sapere se qualcuno ha provato il gioco con la ati x1550 per sapere come va.
...ciao, mi spiace dirtelo ma e' tutta la macchina che e' in sofferenza, se e' quella in firma :cry:
Ragà ma l'online allora è ip vs ip come l'anno scorso con lag e amenità varie?
a questo punto l unica x1950pro che non gira bene è quella di foxy che a mio avviso visto che non gli fa aggiornare i driver ha qualche problema e dovrebbe formattare
In effetti il noob potrebbe dare una formattatina, anche se imho è CPU-limited di molto.
Si ma lui ha una ottima cpu... ben superiore alla mia.
Poi il problema dei driver non lo fa solo a me... molta gente con la versione agp della 1950 è costretta a stare con i 7.7.
Poi ripeto, bioshok, css, cod4 (la demo) mi girano benone...
E' anche vero che è da tempo che non formatto, ho il sistema poco pulito...
Comunque se non esce una soluzione fra qualche giorno formatto :)
nickclara
25-10-2007, 19:52
Ragà ma l'online allora è ip vs ip come l'anno scorso con lag e amenità varie?
Vi prego rispondete, sono giorni che lo sto chiedendo....
Vi prego rispondete, sono giorni che lo sto chiedendo....
Ancora non è dato saperlo in quanto i server aprono lunedi :)
"The servers for online play will be available on Monday, 29th October. We sincerely apologise for this inconvenience."
Cioè, io mi son quasi ammazzato per tornare dall'uni in tempo per comprare il gioco oggi e... i server non funzionano
non ho parole
-_______-
Aprite stò thread per i problemi tecnici dai :)
ShadowThrone
25-10-2007, 20:05
:sbonk:
:D
L'unico posto del genere (almeno lo scorso anno) era Wevolution, la "casa" dei padri del KitServer, Juce, Robbie e compagnia [erano i mod di quel sito]. Purtroppo il sito è sparito (?!?) e quindi ora rimane solo EvoWeb o PesFan in inglese, PesX.de in tedesco, FpFrance in francese, PesSoccerWorld in spagnolo. Se leggo qualcosa vi avviso ^___^
Edit: Vedo adesso che Juce ha rilasciato su EvoWeb [praticamente 10 min fa] il primo KitServer per il gioco completo.
[Robbie dice che forse non va con i NoDvd, ma non saprei. Provatelo :D e appena hai un secondo, Mod Copia/Incolla in prima ^___^]
col no-dvd funzia
Me la sono persa io o ancora non esiste una patch per togliere di mezzo quei maledetti rallentamenti e migliorare il gioco in se?
nickclara
25-10-2007, 20:09
scusate raga ho etto solo parte del 3d...ma il gioco mi va a velocità stratosferica anche a voi?...soluzioni?
Bidduzzo
25-10-2007, 20:17
scusate raga ho etto solo parte del 3d...ma il gioco mi va a velocità stratosferica anche a voi?...soluzioni?
succede anche ad un mio amico.. nn ha ancora risolto :D
Io cmq ribadisco che con la config in firma a me va fisso a 60fsp tutto a palla sia dal gioco che dai driver.. quindi sono pienamente soddisfatto..
Ho una domanda idiota.. ma anche a voi certi giocatori non ci azzeccano con quelli veri? tipo a me mancini della roma è identico a ronaldinho :D poi chessò palladino della juve sembra un altro nocerino idem ecc.. Invece in media quelli importanti sono uguali alle controparti reali.. fatemi sapere grazie :)
ciao
sapete allora se ci sara' il 2 dallo stesso pc??? x esempio 2 vs 1
grazie
juza1971
25-10-2007, 20:20
prese al mediaworld copie pc e ps3 ore 18.30 post-ufficio...fiondato direttamente in loculo...:D ...versione pc: a 1900x1200 16:9 dett.alti 60 fps.-..nessun cenno di rallentamento...devo dire che a livello di gameplay e grafica ne e' stata veramente fatta di strada :eek: ....piu' ci gioco e piu' non riesco a staccarmi dal monitor!!! sono incollato come una sanguisuga!!!!:D .
versione ps3 su lg 32" hdmi: graficamente uguale alla "mia" controparte" pc..ma cacchio i replay alcune volte sembrano terremoti!!!! ai incrementata in maniera esponenziale!!!
purtroppo come ogni anno la kozzami fa due passi avanti e tre indietro....interfaccia menu pietosi....15 stadi? e gli altri ( benvengano le patch)...per dirla alla mughini..maddai!!!!....telecronaca pietosa .....( infatti uso john champion).....licenze non acquisite ( benvengano file options ( come ho gia' fatto :D ).
p.s.: speriamo almeno che l'online sia sufficientemente adeguato.
gameplay: 9
grafica: 7,5
interfaccia: 5
voto: 7,5
Posso dare un consiglio?
A quelli che dicono che sulle fasce il proprio giocatore è imprendibile... giocate con le condizioni dei giocatori casuali, cambia tutto... anche il gameplay è lento e + ragionato.
Ma che...Kakà anche con la freccia grigia in basso si divora tutti sulla corsa e va sempre in porta.
Vorrei darvi una dimostrazione di sta cosa, in una partita a livello campione di campionato l'avrò fatto 4-5 volte...i video con fraps si possono fare anche con la versione trial?
GOLDRAKES
25-10-2007, 20:25
gli unici qua che dicono che il gioco è perfetto e fluidissimo sono quelli con le 8800gts in su..
pure io ho una gts ora ho risolto e va fluido a 1680x1040 ma però il gioco, leggendo i requisiti, si dovrebbe accontentare di molto meno..
a me no che konami non titenga fluido dei replay da 10 fps,,:D
Ti sbagli c'è anche la mia asus :Prrr: :)
ma95al03
25-10-2007, 20:30
Provato PES 2008.
Con il pc in firma (cpu @ 2600Mhz) 1280*1024 LISCIO COME L'OLIO a 60 Fps costanti. Calo di fps sui replay ma nulla di preoccupante. Per la cronaca.;)
Provato PES 2008.
Con il pc in firma (cpu @ 2600Mhz) 1280*1024 LISCIO COME L'OLIO a 60 Fps costanti. Calo di fps sui replay ma nulla di preoccupante. Per la cronaca.;)
mmmm x2 è dual core?
ma95al03
25-10-2007, 20:32
mmmm x2 è dual core?
Si è un dual core. Per la precisione, dettagli al massimo AA 6X Asintropo 16X.
Si è un dual core. Per la precisione, dettagli al massimo AA 6X Asintropo 16X.
a ok...:muro:
C'è qualcuno a cui gli gira benone e che ha la mia cpu di merda (o che gli si avvicina)? barton 2800+
GOLDRAKES
25-10-2007, 20:34
fox che problema ti dà il gioco
fox che problema ti dà il gioco
Cali di frames durante la partita... :muro: :muro: :muro:
GOLDRAKES
25-10-2007, 20:37
Cali di frames durante la partita... :muro: :muro: :muro:
che vga hai e con quale risoluzione giochi
possibile che io non abbia 1280*1024 ma solo 1280*960 come risoluzione massima???
..::DAVE::..
25-10-2007, 20:39
possibile che io non abbia 1280*1024 ma solo 1280*960 come risoluzione massima???
metti 4:3 e non 16:9 !
che vga hai e con quale risoluzione giochi
x1950 pro
barton 2800+
A tutte le risoluzioni ho cali di frame, sia a dettaglio alto che medio.
Bidduzzo
25-10-2007, 20:41
succede anche ad un mio amico.. nn ha ancora risolto :D
Io cmq ribadisco che con la config in firma a me va fisso a 60fsp tutto a palla sia dal gioco che dai driver.. quindi sono pienamente soddisfatto..
Ho una domanda idiota.. ma anche a voi certi giocatori non ci azzeccano con quelli veri? tipo a me mancini della roma è identico a ronaldinho :D poi chessò palladino della juve sembra un altro nocerino idem ecc.. Invece in media quelli importanti sono uguali alle controparti reali.. fatemi sapere grazie :)
ciao
up
GOLDRAKES
25-10-2007, 20:41
x1950 pro
barton 2800+
A tutte le risoluzioni ho cali di frame, sia a dettaglio alto che medio.
hai provato a disabilitare tutti i filtri dal pannello ati
quando ci sono questi cali hai provato avedere se l'hd swappa
hai provato a disabilitare tutti i filtri dal pannello ati
Sono su secondo applicazione... non li ho provati a disabilitare... provo.
Ciao ragazzi sono nuovo. Volevo partecipare anche io alla discussione di pes e farvi presente il mio problema. Intanto il gioco con un intel core 2 duo 6600, 2 gb di ram e gts8800 320 mb gira alla perfezione solo leggeri rallentamenti durante i replay ma veramente pochi. In fase di gioco è fluidissimo. Però sono l'unico che non gli funziona la telecronaca?? ho provato anche a settare le altre lingue ma niente! Ho reinstallato anche cambiando cartella ma nulla. Gli effetti sonori e la musica vanno benone. Si, lo so che è oscena pero' è per capire se il mio pes è difettoso x cambiarlo visto che l'ho acquistato oggi. Qualcuno può aiutarmi? grazie.
anzi come ris max mi da 1280 x 720 -.-' e sono già in 4:3
25-10-2007, 20:50
non saprei.. prova a andare su 16:9 e poi tornare su 4:3..:mc:
juza1971
25-10-2007, 20:54
a tutti coloro che giocano pes su un wide lcd: lo preferite "stretchato in 16:9" o in 4:3 " piu' rotondo"?
GOLDRAKES
25-10-2007, 20:55
a tutti coloro che giocano pes su un wide lcd: lo preferite "stretchato in 16:9" o in 4:3 " piu' rotondo"?
4:3
juza1971
25-10-2007, 20:57
grandangolo?
hardvibes
25-10-2007, 20:58
a tutti coloro che giocano pes su un wide lcd: lo preferite "stretchato in 16:9" o in 4:3 " piu' rotondo"?io non capisco una cosa...perché giochi come questo o test drive unlimited mi si vedono O schiacciati O tirati verticalmente:mad: ??!!
cioè io ho un notebook wide con risoluzione massima di 1440x900.....non dovrebbe dare alcun problema!
16:9 non c'è storia a sto giro.. 4:3 sembra un flipper..
PICCOLO BUG
ragazzi qualcuno di voi è arrivato a giocare la partita di ritorno della Coppa d2 (master league)... xkè a me puntualmente a fine primo tempo, dopo i replay delle azioni mi ritorna alla schermata del windows e mi da l'errore e si chiude...ho cercato in tutti i modi di evitarlo.... mi sono persino fatto espellere 5 giocatori x perdere a tavolino e saltare la schermata del primo tempo.... xò niente da fare... fatemi sapere.... grazie :)
ANCHE A DUE MIEI AMICI LO FA..:mbe: :mbe: :mbe:
Ragazzi
è uscito il loadmixer per fixare il pubblico?
nessuno sa niente perchè non mi funziona la telecronaca? grazie!
Ragazzi
è uscito il loadmixer per fixare il pubblico?
no.
cmq ragazzi provateci.. perche nessuno va oltre il secondo turno di coppa.. il gioco crasha.. se fosse vero sono delle merde..
GOLDRAKES
25-10-2007, 21:03
grandangolo?
normale lontana
GOLDRAKES
25-10-2007, 21:07
no.
cmq ragazzi provateci.. perche nessuno va oltre il secondo turno di coppa.. il gioco crasha.. se fosse vero sono delle merde..
:mbe:
morpheus1980
25-10-2007, 21:14
Ragazzi, ho un problema, a qualsiasi risoluzione lo setto, ma diciamo ke uso 1280*1024, risoluzione nativa del mio monitor, i giocatori mi sembrano allungati, in 4/3, per nn parlare se setto 16/9. Sapete come ovviare a questo problema?
ma95al03
25-10-2007, 21:15
Ciao ragazzi sono nuovo. Volevo partecipare anche io alla discussione di pes e farvi presente il mio problema. Intanto il gioco con un intel core 2 duo 6600, 2 gb di ram e gts8800 320 mb gira alla perfezione solo leggeri rallentamenti durante i replay ma veramente pochi. In fase di gioco è fluidissimo. Però sono l'unico che non gli funziona la telecronaca?? ho provato anche a settare le altre lingue ma niente! Ho reinstallato anche cambiando cartella ma nulla. Gli effetti sonori e la musica vanno benone. Si, lo so che è oscena pero' è per capire se il mio pes è difettoso x cambiarlo visto che l'ho acquistato oggi. Qualcuno può aiutarmi? grazie.
Avevo lo stesso problema. Siccome da pannello di controllo avevo settato il suono sul 5.1 nelle impostazioni delle casse (ho il 5+1) ho provato a settare su cuffie e il commento è venuto fuori. Prova cosi'.
Michele G&B
25-10-2007, 21:16
PICCOLO BUG
ragazzi qualcuno di voi è arrivato a giocare la partita di ritorno della Coppa d2 (master league)... xkè a me puntualmente a fine primo tempo, dopo i replay delle azioni mi ritorna alla schermata del windows e mi da l'errore e si chiude...ho cercato in tutti i modi di evitarlo.... mi sono persino fatto espellere 5 giocatori x perdere a tavolino e saltare la schermata del primo tempo.... xò niente da fare... fatemi sapere.... grazie :)
.. nessun problema superato senza intoppi :D
Avevo lo stesso problema. Siccome da pannello di controllo avevo settato il suono sul 5.1 nelle impostazioni delle casse (ho il 5+1) ho provato a settare su cuffie e il commento è venuto fuori. Prova cosi'.
grazie adesso provo e ti dico!
Nel Siviglia c'è il compianto Puerta...:cry: :cry: :doh:
Questo vuol dire che il gioco l'hanno finito a fine agosto e non l'hanno più ritoccato...
juza1971
25-10-2007, 21:21
Questo vuol dire che il gioco l'hanno finito a fine agosto e non l'hanno più ritoccato...
ciao compaesano..quando l'online sara' attivato ti va di fare due sfide per l'egemonia della roccaforte urbinate?
se vuoi accetto la sfida anche live!!!!!:D
DarkNiko
25-10-2007, 21:22
Ehehe Incherta e Puerta a casa :Prrr: scusami ma non ho resistito.
Sembra un giocatore barese. :D
PICCOLO BUG
anche a me l'ha fatto!
pensavo era colpa del pc incasinato, la cosa bastarda è che ho per sbaglio attivato la funziona anti reset, e quindi mi ha dato la sconfitta a tavolino!
Sono salito di categoria, ma la coppa di D2 non la potrò vincere +!
k-durant
25-10-2007, 21:29
non saprei.. prova a andare su 16:9 e poi tornare su 4:3..:mc:
grandangolo?
io non capisco una cosa...perché giochi come questo o test drive unlimited mi si vedono O schiacciati O tirati verticalmente:mad: ??!!
cioè io ho un notebook wide con risoluzione massima di 1440x900.....non dovrebbe dare alcun problema!
Ragazzi, ho un problema, a qualsiasi risoluzione lo setto, ma diciamo ke uso 1280*1024, risoluzione nativa del mio monitor, i giocatori mi sembrano allungati, in 4/3, per nn parlare se setto 16/9. Sapete come ovviare a questo problema?
RAGAZZI, C'E' UN THREAD TECNICO APPOSTA
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19318625#post19318625
ciao compaesano..quando l'online sara' attivato ti va di fare due sfide per l'egemonia della roccaforte urbinate?
se vuoi accetto la sfida anche live!!!!!:D
Minimo!!! non vedo l'ora Urbania vs Urbino!!
juza1971
25-10-2007, 21:35
Minimo!!! non vedo l'ora Urbania vs Urbino!!
quando vuoi...guarda che io sono di urbania....:D
Gabro_82
25-10-2007, 21:35
Sostituisci questo setting al posto di quello originale.
Fix 1280*1024 http://www.mediafire.com/?3tgxeso934y
madonna, gioco completamente buggato.:muro:
juza1971
25-10-2007, 21:37
madonna, gioco completamente buggato.:muro:
a me scorre che e' una viola...:D
anche a me l'ha fatto!
pensavo era colpa del pc incasinato, la cosa bastarda è che ho per sbaglio attivato la funziona anti reset, e quindi mi ha dato la sconfitta a tavolino!
e meno male che avevi messo l'antireset, se no non andavi + avanti in master..mi tocca ricominciarla :muro:
http://img138.imageshack.us/img138/2928/pes2008lh5.th.png (http://img138.imageshack.us/my.php?image=pes2008lh5.png)
Dunque, ho fatto un paio di partite per provarlo e la giocabilità mi sembra un poco più affinata rispetto alla demo, gli effetti sonori a volte coprono la telecronaca (si può impostare anche quella di altre lingue), il dribling, dove son negato, mi sembra più riuscibile rispetto al 6.:D
Altra cosa notata è il "salva password" quando si accede online...ancora però non va!
Ho provato la risoluzione 1280x1024-solo schermo intero ma mi scatta così ho ripiegato sulla 1024x768 High come per il 6 e mi pare vada molto bene.
Qualche post prima si accennava alla palla improvvisamente invisibile, ecco, l'ho notato anche io in una circostanza...era in rete!:muro:
come fai a selezionare 1280x1024?
Io vedo fino a 1024x768...
edit: risolto, sorry :)
ma è bastata una mancata convocazione di Del Piero in Nazionale che l'hanno escluso?
Puerta c'è, Del Piero no, incredibile
ma il pes-shop dov'è che non lo trovo?
25-10-2007, 21:45
ma è bastata una mancata convocazione di Del Piero in Nazionale che l'hanno escluso?
Puerta c'è, Del Piero no, incredibile
ma il pes-shop dov'è che non lo trovo?
gallery --> track record (? +o- cosi) --> l1 (è una specie.. non è un vero e proprio pes shop)
peppecbr
25-10-2007, 21:51
La finiamo co sta stronzata?! :muro:
Avete visto gli screens precedenti o sono trasparenti!?!
Tutti a 60 fps!
io ti quoto , il mio hardware lo leggete in sing , non ho mai visto uno scatto ed ho settato tutto a manetta :D :ciapet: 60 fps fissi...
aggiornatevi il pc , altrimenti non lamentatevi...:oink: :ciapet:
nervoteso
25-10-2007, 21:58
sto provando a giocare contro l'inter a livello campione con la roma. cavolo mi massacra, ma la buffonata è costituita dalle puniziiooni. mi segnano sistematifcamente anche da 30 metri, non è possibile! ognmi punizione un gol. ma che gioco è??
Ethian90
25-10-2007, 22:00
ragazzi come ovviare il crash della coppa D2,senza ricominciare la master possibilmente?
DarkNiko
25-10-2007, 22:02
quando vuoi...guarda che io sono di urbania....:D
Mi dici una cosa caro Juza delle nuvole ? :D
Ma come fai a tenere Vista Home Premium 32 bit con 4 Gb di RAM ???
GOLDRAKES
25-10-2007, 22:03
Quoto
Stankovic le segna tutte, grande cazzata :muro:
è vero stankovic segna da 30m :muro:
k-durant
25-10-2007, 22:05
Appunto.. :confused:
Ma non solo stankovic, le punizioni che batte la cpu 8 su 10 sono dentro, e questa cosa mi dà molto fastidio, un'altra cosa che mi da molto fastidio e che se intervieni in scivolata anche se becchi palla piena ti prendi l'ammonizione :muro:
Quoto.
The_max_80
25-10-2007, 22:09
anche a me l'ha fatto!
quoto anche io sono afflitto da sto problema dopo la coppa primo tempo crasha
diego230186
25-10-2007, 22:09
Direi che sulla capigliatura di Mancini si sono superati sto giro...:sbonk:
io sono sempre impazzito dietro a un problema:ma perchè il tasto cambio cursore deve essere lo stesso in attacco e in difesa?
ragazzi come ovviare il crash della coppa D2,senza ricominciare la master possibilmente?
crasha anche a te?
ma che bello...
pensa che a molti utenti il gioco crasha anche durante il campionato..
omg
Ethian90
25-10-2007, 22:28
crasha anche a te?
ma che bello...
pensa che a molti utenti il gioco crasha anche durante il campionato..
omgveramente assurdo :mbe:
Boh... milioni di bug, milioni di features in meno, milioni di "non c'è ma fa lo stesso..", ma allora, in un anno, la konami cosa straca..o ha fatto???? boh........
juza1971
25-10-2007, 22:36
infatti sono 2x1gb.avevo inizialmente provato winvista 64 bit tempo fa. mi aveva dato un sacco di problemi. ho cambiato so ( il negoziante e' un mio carissimo amico :D ) e non ho modificato la firma.
tutto qua.
@zz mi assento per un giorno e mi spammate più di 40 pagg :eek: :eek: c' ho messo + di 1 h a leggere tutto stica...!!!
Noto con piacere che i vari criticoni ( non faccio nomi ) non prendetevela però lo dico amichevolmente, hanno risolto tutti i loro problemi e sottolineo LORO come già avevo detto, che li aveva portati a criticare inutilmente il gioco con un terrorismo mediatico fuori luogo......e alcuni altri che dopo aver provato il gioco, altrettanto criticoni....sono diventati addirittura fanboysti..:D.
Beh insoma anche questo è il bello di PES.....
Scusate la sottigliezza e l'ironia dell' intervento.......ma almeno ora mi darete ragione.....
Tornando a cose + utili alla collettività....è bene lavorare sui driver video ATI:
Settings di esempio:
- Disabilitate refresh Override
- AA 2x AF 4x
- Disabilitate Catalyst I.A.
- Mipmap su performance
- Vsync lasciate decidere all'applicazione, e poi spuntate vsync in settings.exe sennò potreste avere problemi in altri giochi.
Qui (http://www.atizone.it/articoli/index.php?objid=3&objpid=1) una guida utile per meno esperti
Prova FOX
Con Pc in sign ATI Catalyst 7.10 nessun problema, a me tutto fluido nessun problema dettagli massimi in 1680x1050.
The_max_80
25-10-2007, 22:39
cazzo ragazzi, l online non funge il single crasha dopo 3 partite, praticamente non ho pes2008, sto gioco non funge!!!!
nervoteso
25-10-2007, 22:45
ma qualcuno ha caopito come fungono i tiri? è impossibile alzare la palla. anche oin allenamento non mi vengono. è assurdo. prima quando mettevi in avanti la leva spiongendo sul joypad ti faceva il tiro secco ora non si sa come cambiano i tiri in base alla diversa posizione del joy. ma che roba è? ma poi il tiro di collo non sanno manco he è sti japonesi? eppure nakata tiravba di collo. maledizione! a livello campione l'inter è imbattibile con la roma
Kitserver 7.0.0c (168 KB)
http://rapidshare.com/files/65135522/kitserver-700c.zip
http://files.filefront.com/8886328
http://www.speedyshare.com/264757817.html
This now works also with my EXE, and you should be safe to use this with the demo too (although you don't have anything new there comparing to version 7.0.0a).:)
peppecbr
25-10-2007, 22:50
:)
ma sto kit che fa? io l'ho applicato ma poi non vedo setting interni..
ma qualcuno ha caopito come fungono i tiri? è impossibile alzare la palla. anche oin allenamento non mi vengono. è assurdo. prima quando mettevi in avanti la leva spiongendo sul joypad ti faceva il tiro secco ora non si sa come cambiano i tiri in base alla diversa posizione del joy. ma che roba è? ma poi il tiro di collo non sanno manco he è sti japonesi? eppure nakata tiravba di collo. maledizione! a livello campione l'inter è imbattibile con la roma
Allenati...è solo cambiato il dosaggio della potenza per il resto si alzano eccome.. e son fatti per me addirittura meglio rispetto al 6...
mrbruno85
25-10-2007, 22:55
Ma utilizzando patch e kit sever non ufficiale poi funziona lo stesso il gioco per l'online??
Il 29 aprono i server??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Che palle, quindi è inutile registrarsi prima giusto?
NOTE
- Da play.com arriva all'incirca in 10 giorni
- il link per la registrazione on line è https://pes2008web.winning-eleven.net/pes7pc_e/reguser/
il codice va inserito IN MAIUSCOLO
Fix Resolution Wide PES 2008 - No demo
- 1152x864
- 1360x768
- 1440x900
- 1680x1050
- 1920x1200
http://www.mediafire.com/?brsinx1yyl8
c'è un fix a 1280x1024??? il fix della demo non funge
Ma possibile che non si può usare lo "Spazio" come tasto di gioco? :cry: :cry:
Ma comprarsi un pad schifoso da 15€ no?! :doh:
No preferisco giocare con i tasti :O
@zz mi assento per un giorno e mi spammate più di 40 pagg :eek: :eek: c' ho messo + di 1 h a leggere tutto stica...!!!
Noto con piacere che i vari criticoni ( non faccio nomi ) non prendetevela però lo dico amichevolmente, hanno risolto tutti i loro problemi e sottolineo LORO come già avevo detto, che li aveva portati a criticare inutilmente il gioco con un terrorismo mediatico fuori luogo......e alcuni altri che dopo aver provato il gioco, altrettanto criticoni....sono diventati addirittura fanboysti..:D.
Beh insoma anche questo è il bello di PES.....
Scusate la sottigliezza e l'ironia dell' intervento.......ma almeno ora mi darete ragione......
A me pes2008 non ha entusiasmato ne la demo, ne ora il gioco completo.. dal 6 a questo, cosa realmente è migliorato? "SOLO" il gameplay? OK, a qualcuno può bastare, ma non possiamo dire "15 stadi, fa lo stesso - mancanza 2vs2, fa lo stesso - nei replay va a scatti, fa lo stesso" e qui si può continuare per un bel pò, e non lo dico io, ma mezzo mondo..
Come tu dici che "tutti" ci siamo "ricreduti" su pes, io dico invece che c'è gente non con fette di prosciutto davanti gli occhi, ma con intere cosce di porco!!! I difetti sono PALESI e VERGOGNOSI (se fossi anche l'ultimo arrivato alla Konami, ci penserei su 2 volte prima di sventolarlo agli altri), un passo fatto in avanti (migliore gameplay, e mettiamo anche la grafica), e 15 indietro... Ogniuno come dici tu ha i suoi pareri, e il mio parere è che quest'anno la Konami ce l'ha messa nel didietro, senza troppi giri di parole.
Ah, se non si è capito, il gioco l'ho comprato, perchè visto che lavoro 27€ fortunatamente non mi cambiano la vita, ma se fossi uno studente, o comunque uno con un budget limitato, beh ci avrei pensato su più di una volta prima di procedere con l'acquisto
Infatti, come ho giò detto molte volte, l'intervista di Seabass descrive questo capitolo di PES.
Secondo me non è da buttare ma già il fatto che si debba avere una vga buona, molto cul* per falro girare dato che ci son persone che hanno problemi assurdi, cioè ogni utente scopre un bug, addirittura anche in una semplice master off-line...ma scherziamo? :mbe:
hardvibes
25-10-2007, 23:18
Infatti, come ho giò detto molte volte, l'intervista di Seabass descrive questo capitolo di PES.
Secondo me non è da buttare ma già il fatto che si debba avere una vga buona, molto cul* per falro girare dato che ci son persone che hanno problemi assurdi, cioè ogni utente scopre un bug, addirittura anche in una semplice master off-line...ma scherziamo? :mbe:è per questo che sto pensando seriamente di passare alla x360
nervoteso
25-10-2007, 23:22
scusate ma l'arbitro espelle per qualisasi fallo intenzionale, anche non grave. è ridicolo! e poi i gol su calcio d'angolo sono a grappoli. ma cavolo è opieno di difetti. le punizioni. ma qual japponese le vede le poartite???? e tagliate i caopelli a mancini con una patch per favore
scusate ma l'arbitro espelle per qualisasi fallo intenzionale, anche non grave. è ridicolo! e poi i gol su calcio d'angolo sono a grappoli. ma cavolo è opieno di difetti. le punizioni. ma qual japponese le vede le poartite???? e tagliate i caopelli a mancini con una patch per favore
ma scusa cercati una foto nel web di amantino e metti i capelli adatti....che ci sono...e creati mancini vero..
Secondo me non è da buttare ma già il fatto che si debba avere una vga buona, molto cul* per falro girare dato che ci son persone che hanno problemi assurdi, cioè ogni utente scopre un bug, addirittura anche in una semplice master off-line...ma scherziamo? :mbe:
io ancora non ce l'ho
MA oggi ho guardato il dvd della guida ufficiale (1 dei 2 dvd allegati)...una sorta di "making of"
ed il concetto è proprio quello.Ed è dichiarato esplicitamente da seabass anche nel dvd: cioè per la prima volta in 12 anni di pes....hanno sviluppato in equal modo GRAFICA e GAMING...questo grazie alle nuove possibilità hardware
(vedi piattaforme next gen e vedi gioco sostanzialmente diverso fra PC-xbox360 e ps3 da una parte e ps2 dall'altra)
fino all'anno scorso, considerando le limitate capacità di calcolo dei sistemi...si privilegiava maggiormente il gioco, l'AI, la fisica della palla e in secondo piano gli aspetti grafici per non appesantire troppo.
QUINDI IL GIOCO RISULTA INDUBBIAMENTE + PESANTE RISPETTO ANNO SCORSO
diciam che a parole e a intenti se la son cavata bene del dvd :D
studio delle tattiche di gioco delle diverse realtà calcistiche mondiali (serieA, premier, liga...ecc), la stessa teamvision da come la descrivono sembra una cosa che porterò il computer ad avere ottime abilità sia in attacco che in difesa
le intenzioni di dare al giocatore....il totale controllo dei tempi della manovra...di gestire "totalmente il flusso del gioco" (parole testuali) cercando di avvicinarsi maggiormente alle tattiche realmente utilizzate sui campi
per non parlare della fisica dell'arbitro e delle sue interpretazioni....che giudica proprio (secondo loro) la volontarietà del fallo nel commisurare la sanzione
Ora però sento parlare di bug (anzi..saltan fuori!)...questo è un altro paio di maniche...e non vorrei che avessero fatto il passo + lungo della gamba come innovazioni e progressi....tralasciando poi i particolari
mt_iceman
25-10-2007, 23:51
Ora però sento parlare di bug (anzi..saltan fuori!)...questo è un altro paio di maniche...e non vorrei che avessero fatto il passo + lungo della gamba come innovazioni e progressi....tralasciando poi i particolari
il problema è proprio questo. avessero messo in atto una rivoluzione posso capire. ma questo gioco non ha nulla di eclatante.
io se fossi un programmatore konami mi vergognerei a mettere in giro una roba simile davanti all'intera comunità di sfotware house. perchè su un pc uno può giustificare la cosa dicendo che è colpa dell'hw e robe simili. ma su ps3 e 360 avere un gioco buggato all'inverosimile a scattoso altrettanto, è pazzesco al giorno d'oggi. l'online poi....:doh:
del resto lo avevo intuito: erano fra i pochi a riuscire a far scattare pes3/4/5 su pc anche potenti che erano porting leggermente rivisitati di un gioco ps2.
i kcet ragazzi è meglio che ingaggino qualche buon programmatore perchè con questo gioco rasentano tutti i propri limiti.
e per fortuna era la EA quella che ruba i soldi per giochi uguali di anno in anno
p.s. come tanti sono un appassionato del titolo konami. ;)
Rifaccio la domanda:
per quale motivo all'avvio non carica direttamente il file di opzioni ma devo andare a caricarlo manualmente?
E' così per forza o c'è una soluzione?
Grazie.
ronaldovieri
25-10-2007, 23:57
Provato
a me piace:O
Drunken Master
26-10-2007, 00:00
Tornando a cose + utili alla collettività....è bene lavorare sui driver video ATI:
Settings di esempio:
- Disabilitate refresh Override
- AA 2x AF 4x
- Disabilitate Catalyst I.A.
- Mipmap su performance
- Vsync lasciate decidere all'applicazione, e poi spuntate vsync in settings.exe sennò potreste avere problemi in altri giochi.
con queste impostazione il gioco mi sembra un po' troppo veloce...
io ho impostato così:
- Disabilitate refresh Override --> in ATT dov'è? non lo trovo
- AA 2x AF 4x --> Scelta dall'applicazione
- Disabilitate Catalyst I.A. --> basso
- Mipmap su performance --> qualità
- Vsync lasciate decidere all'applicazione --> ok
in entrambi i casi ho 60fps fissi nel gioco - 35 nei replay/animazioni - 45 sui rigori
PS: ho disabilitato "utilizza salto fotogramma"
PS2: dimenticavo... ho una sapphire x1600 pro 512mb AGP con omegadriver 3.8.421 basati su Catalyst 7.10
zenaromannaro
26-10-2007, 00:03
e perkè io devo farlo partire da steam?
mi è capitato con tutti i giochi ke ho installato,dopo aver installato steam,di dover caricarli da i miei giochi all'interno di quest'ultimo,se no nn me partiva nemmeno uno...
cmq a me và fluido cm l'acqua e rallentamenti e altro manco li ho visti e sono a 1680x1050...
ho notato ke avendo un adattatore per pad ps2 nn riesco a giocare anke con la tastiera,problema solo mio o anke di qualcun'altro...?
Gabro_82
26-10-2007, 00:07
c'è un fix a 1280x1024??? il fix della demo non funge
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19319966&postcount=861
Se wiltord lo vuole aggiungere in prima ne siamo tutti ben lieti. :D
Gabro_82
26-10-2007, 00:30
E' già tutto aggiunto nel thread tecnico! ;)
;)
W PES 2008, più ci gioco e più mi piace..
Alla faccia di chi lo critica..:D :ciapet:
zenaromannaro
26-10-2007, 00:32
;)
W PES 2008, più ci gioco e più mi piace..
Alla faccia di chi lo critica..:D :ciapet:
quoto,anke se devo ancora provare l'online....:D
Gabro_82
26-10-2007, 00:42
quoto,anke se devo ancora provare l'online....:D
Anche io devo provare l'online, :muro:
azz oggi torno dalla mediaworld contentissimo con il mio bel pes in mano :D
e scopro che non i puo' giocare in rete fino a lunedì. :doh:
Vabbe dai oggi esce la demo Single player di Crysis..
Prevedo che il mio Pc fonderà domani. :D
Piace anche a me... è "diverso" da quello dell'anno scorso, almeno a pelle. Niente di trascendentale eh... ma il gameplay mi sembra più realistico.
Gabro_82
26-10-2007, 00:46
Piace anche a me... è "diverso" da quello dell'anno scorso, almeno a pelle. Niente di trascendentale eh... ma il gameplay mi sembra più realistico.
Sicuramente molto meno arcade di PES 6 e PES 4.
Infatti lo preferisco, poi la grafica fa la sua porca figura. :read: :eekk:
Cirosuper
26-10-2007, 01:36
vi prego aiutatemi ho appena comprato il gioco.. e il securom mi da molti problemi.. nn mi parte proprio ho cancellato daemon tools.. yasu.. dkz.. ci sono altri programmi che potrebbero darmi fastidio.. forse sono rimasti file di registro..mmm boh.. :cry: poi.. volevo sapere anche come si fa ad aumentare la risoluzione di base.. sisi grazie v prego..
p.s. con una crack nocd il mio problema si risolverebbe ????
miciopazzo198x
26-10-2007, 01:47
Risolvi come sai e puoi :O
miciopazzo198x
26-10-2007, 01:58
Ragà io l'ho comprato, giocato...
francamente tutto questo allarmismo per il gioco offline non lo vedo...
Konami ci aveva abituato bene con un gioco graficamente buono che partiva su qualsiasi PC e un gameplay ottimo, difetto piu' difetto meno...
Questo capitolo offre un gioco offline un po' "monco".. qualche errore sciocco (come la selezione della maglie nella master) e qualche errore piu' grosso(lano) tipo l'arbitro che fischia la rimessa dal fondo e il portiere deve aspettare.
per il resto, stadi, visi, ecc
non me ne frega proprio niente...son cose modificabili dall'editor (per il gioco offline) e volendo modificabili da future patch...ma di certo sono frivolezze
La cosa che piu' mi preoccupa è il gioco online! Ma non tanto la lag che 9 volte su 10 non riscontravo in PES6 (poichè non hostavo mai per primo e di fregature ne ho avute poche)... mi preoccupa questa storia dei "gravi problemi" del gioco online che Konami starebbe risolvendo anche se non ho capito se riguardano solo la PS3 o anche il pc.... ma penso che riguardino anche il pc...
Se l'online torna come PES6 o meglio..... io sto apposto :D
I cali di frame non mi preoccupano...roba da nulla, 2 frames che calano non mi impediscono di giocare bene
Garagino
26-10-2007, 02:06
e qualche errore piu' grosso(lano) tipo l'arbitro che fischia la rimessa dal fondo e il portiere deve aspettare.
Io capisco travisare una capigliatura o un tratto somatico, ma il regolamento nooo...l'ho riscontrato online, c'è anche offline (0 partite) 'sta piaga?:muro:
miciopazzo198x
26-10-2007, 02:09
Io capisco travisare una capigliatura o un tratto somatico, ma il regolamento nooo...l'ho riscontrato online, c'è anche offline (0 partite) 'sta piaga?:muro:
Si
Online?????? :confused:
Garagino
26-10-2007, 02:14
Si, mercoledi sera...ho postato anche qualche screen!
miciopazzo198x
26-10-2007, 02:55
Risolto il problema dei cali di frames! :oink:
Olè! Online ti aspetto :cool:
Lord_Grifis
26-10-2007, 05:37
ragazzi ho scoperto un altro bug: Inzaghi che stoppa la palla (uno), mi scarta 2 giocatori (secondo) e segna tirando all'incrocio dei pali (terzo)........3 bug in un'azione sono troppi :D :D :D
A parte gli scherzi, non vi sembra che i difensori controllati dalla cpu ogni tanto dormano? tipo mi battono un calcio d'angolo e uno salta dall'area piccola senza un difensore nel raggio di 3-4 metri...o tipo che in un contropiede cerchi di selezionare il giocatore più vicino all'avversario ma prima di farlo comincia a selezionarmi tutti quelli che non centrano un <azzo...
peppecbr
26-10-2007, 07:23
ieri sera il commerciante non me lo ha voluto dare :mad:
ha detto che il giorno ufficiale era oggi... e che ero la millesima persona che gli avevo chiesto il gioco :p
io visto le premesse... lette qui , con tutta calma me ne son andato :D
tanto l'online dovrebbe funzionare lunedì... sempre che siano puntuali.. già han sbagliato il giorno :doh: e questo non è poco,..
Provato
a me piace:O
Se piace a te...è na ca**ta :asd:
Belle partite ieri sera con fox :O
Hai risolto come mi hai detto ieri? Cioè alzando a 75hz?
a me scorre che e' una viola...:D
io ti quoto , il mio hardware lo leggete in sing , non ho mai visto uno scatto ed ho settato tutto a manetta :D :ciapet: 60 fps fissi...
aggiornatevi il pc , altrimenti non lamentatevi...:oink: :ciapet:
Se magari ci dici come hai fatto...:muro:
Ah, ho provato i settaggi postati dall'amico Vix, che ringrazio, purtroppo senza alcun risultato:muro:
Penso proprio che dovrò formattare.
Penso proprio che dovrò formattare.
O di ittari su pc di medda no cessu :D
La accendiamo!! :O
adduma adduma...ma looooooooooooool
:sofico:
ronaldovieri
26-10-2007, 08:32
insomma sul gameplay sono soddisfattissimo una spanna sopra a pes6
come grafica bhe à sotto gl'occhi di tutti
come prestazioni potevano fare meglio:D
io ho vista 64bit e non va a 60 fissi qualcuno con vista fa lo stesso?
A me pes2008 non ha entusiasmato ne la demo, ne ora il gioco completo.. dal 6 a questo, cosa realmente è migliorato? "SOLO" il gameplay? OK, a qualcuno può bastare, ma non possiamo dire "15 stadi, fa lo stesso - mancanza 2vs2, fa lo stesso - nei replay va a scatti, fa lo stesso" e qui si può continuare per un bel pò, e non lo dico io, ma mezzo mondo..
Come tu dici che "tutti" ci siamo "ricreduti" su pes, io dico invece che c'è gente non con fette di prosciutto davanti gli occhi, ma con intere cosce di porco!!! I difetti sono PALESI e VERGOGNOSI (se fossi anche l'ultimo arrivato alla Konami, ci penserei su 2 volte prima di sventolarlo agli altri), un passo fatto in avanti (migliore gameplay, e mettiamo anche la grafica), e 15 indietro... Ogniuno come dici tu ha i suoi pareri, e il mio parere è che quest'anno la Konami ce l'ha messa nel didietro, senza troppi giri di parole.
Ah, se non si è capito, il gioco l'ho comprato, perchè visto che lavoro 27€ fortunatamente non mi cambiano la vita, ma se fossi uno studente, o comunque uno con un budget limitato, beh ci avrei pensato su più di una volta prima di procedere con l'acquisto
Anzitutto non ho detto che TUTTI SI SONO RICREDUTI non so dove tu lo abbia letto.....ho parlato di persone che hanno cambiato pensiero...come già sapevo per chè dopo aver sputato sentenze di ogni genere hanno risolto i problemi che riguardavano, ripeto loro stessi e non il gioco...ed hanno iniziato ad apprezzarlo:read:
se poi ci sono un' po' di bachi qui e la e che per altro io non trovo cosi macroscopici.....ci può stare qualche critica.
Concordo in pieno con Micio...quando dice che son frivolezze ecc.
L'unica cosa seria di cui si possa parlare per definirlo da buttare o no è l' online che aatendiamo con ansia......
alexbilly
26-10-2007, 08:47
adduma adduma...ma looooooooooooool
:sofico:
OT. L'hai vista anche tu quella puntata :D Come ci rimase di merda quella :D
Ma possibile che non si può usare lo "Spazio" come tasto di gioco? :cry: :cry:
:help: :help:
OT. L'hai vista anche tu quella puntata :D Come ci rimase di merda quella :D
ehm...non so di cosa parli :stordita:
Illuminami :D
Ho appena visto il gioco su ps2... identico al 6 :(
zanardi84
26-10-2007, 09:04
ragazzi ho scoperto un altro bug: Inzaghi che stoppa la palla (uno), mi scarta 2 giocatori (secondo) e segna tirando all'incrocio dei pali (terzo)........3 bug in un'azione sono troppi :D :D :D
A parte gli scherzi, non vi sembra che i difensori controllati dalla cpu ogni tanto dormano? tipo mi battono un calcio d'angolo e uno salta dall'area piccola senza un difensore nel raggio di 3-4 metri...o tipo che in un contropiede cerchi di selezionare il giocatore più vicino all'avversario ma prima di farlo comincia a selezionarmi tutti quelli che non centrano un <azzo...
Semplice, basta impostare la capacità dribbling a 1 e il tiro a 15 e vedi che non segna più in quella maniera :asd: Passi tutto, ma Inzaghi dotato di tecnica è oltre il fantacalcio.
Ah, alle 9 ero davanti al Media. €39.90 ed è mio ::winner:
Probabile che con questa edizione farò la mia comparsa sui server Konami.
E in casa è già stato organizzato il torneo!
Speriamo che la patch esca alla svelta. L'eccezione secondo me era PES 5 e 6 che non hanno visto alla luce delle patch. I precedenti sì. Il 3 addirittura era una sorta di beta :asd:
zanardi84
26-10-2007, 09:07
"E agiungo una cosa ancora: ai considerer... nos oli.... bas.... "
A parte gli scherzi, la mia domanda non vuole avere niente a che fare con la pirateria, sia ben chiaro:
Nessuno a provato un eventuale per vedere se si risolve qualcosa? L'annoscorso per giocare a dovere ena necessaria una cosa del genere.
esattamente quali sono i problemi online?li hanno tutti?
alexbilly
26-10-2007, 09:21
ehm...non so di cosa parli :stordita:
Illuminami :D
Looooooooooooooool travisamento completo :D
Dai piccolo OT, praticamente sta questa tizia che va a CHi vuol esser Milionario, le fanno una domanda lei chiama a casa e le danno la risposta che loro credono sia corretta, tutti belli loro che esultano "Brava Brava! Dai Dai!" alla fine tutta contenta da la risposta e fa la grande urlando a jerry "Adduma! Adduma!" e Jerry le dice che è sbagliata :D Silenzio tombale :D
Fine OT
Ritornando in tema Konami prrrrrrrrr :D
io ancora non ce l'ho
MA oggi ho guardato il dvd della guida ufficiale (1 dei 2 dvd allegati)...una sorta di "making of"
ed il concetto è proprio quello.Ed è dichiarato esplicitamente da seabass anche nel dvd: cioè per la prima volta in 12 anni di pes....hanno sviluppato in equal modo GRAFICA e GAMING...questo grazie alle nuove possibilità hardware
(vedi piattaforme next gen e vedi gioco sostanzialmente diverso fra PC-xbox360 e ps3 da una parte e ps2 dall'altra)
fino all'anno scorso, considerando le limitate capacità di calcolo dei sistemi...si privilegiava maggiormente il gioco, l'AI, la fisica della palla e in secondo piano gli aspetti grafici per non appesantire troppo.
QUINDI IL GIOCO RISULTA INDUBBIAMENTE + PESANTE RISPETTO ANNO SCORSO
diciam che a parole e a intenti se la son cavata bene del dvd :D
studio delle tattiche di gioco delle diverse realtà calcistiche mondiali (serieA, premier, liga...ecc), la stessa teamvision da come la descrivono sembra una cosa che porterò il computer ad avere ottime abilità sia in attacco che in difesa
le intenzioni di dare al giocatore....il totale controllo dei tempi della manovra...di gestire "totalmente il flusso del gioco" (parole testuali) cercando di avvicinarsi maggiormente alle tattiche realmente utilizzate sui campi
per non parlare della fisica dell'arbitro e delle sue interpretazioni....che giudica proprio (secondo loro) la volontarietà del fallo nel commisurare la sanzione
Si vabbè nella guida potevano mai scrivere che il gioco fa schifo? :doh:
il problema è proprio questo. avessero messo in atto una rivoluzione posso capire. ma questo gioco non ha nulla di eclatante.
io se fossi un programmatore konami mi vergognerei a mettere in giro una roba simile davanti all'intera comunità di sfotware house. perchè su un pc uno può giustificare la cosa dicendo che è colpa dell'hw e robe simili. ma su ps3 e 360 avere un gioco buggato all'inverosimile a scattoso altrettanto, è pazzesco al giorno d'oggi. l'online poi....:doh:
del resto lo avevo intuito: erano fra i pochi a riuscire a far scattare pes3/4/5 su pc anche potenti che erano porting leggermente rivisitati di un gioco ps2.
i kcet ragazzi è meglio che ingaggino qualche buon programmatore perchè con questo gioco rasentano tutti i propri limiti.
e per fortuna era la EA quella che ruba i soldi per giochi uguali di anno in anno
p.s. come tanti sono un appassionato del titolo konami. ;)
Ma fossero solo quei minimi rallentamenti nei replay me ne fregherei, qui è proprio la giocabilità che ha fatto 10 passi indietro.
Sui cross dalla fascia o da calcio d'angolo imho la gestione dei giocatori in area di rigore è pessima, o non c'è mai nessuno dei mei o me lo trovo da solo a saltare tranquillamente. :boh:
[Riot]-kyashan
26-10-2007, 09:25
"E agiungo una cosa ancora: ai considerer... nos oli.... bas.... "
A parte gli scherzi, la mia domanda non vuole avere niente a che fare con la pirateria, sia ben chiaro:
Nessuno a provato un eventuale per vedere se si risolve qualcosa? L'annoscorso per giocare a dovere ena necessaria una cosa del genere.
il noDVD si trova senza problemi, sui nostri vecchi programmi per download:D , non risolve nessun problema, se non il fatto di poter giocare senza il dvd inserito, cosa molto utile dato l'uso frequente del gioco, il dvd andrebbe distrutto in 3/4 giorni:D
esattamente quali sono i problemi online?li hanno tutti?
secondo me, a volte si esagera..:read:
è vero ke ci sono 30 e passa pagine in meno di 2 giorni, però se si leggesse 1 o 2 pagine indietro (almeno) si risparmierebbe di chiedere sempre le stesse cose:doh:
Lo dico, perche ki come me, si è messo di punto ed ha recuperato tutte le 30 pagine arretrate, si trova snervato a trovare in ogni pagina la stessa domanda:cry:
risposta:
ONLINE NON FUNGE, I SERVER SONO GIU, NON SI CI PUO' REGISTRARE, NON SI PUO' GIOCARE, UN MESSAGGIO KONAMI AVVISA KE I SERVER SARANNO APERTI LUNEDI. PER TUTTI (PS3 - XBOX - PC - GB - PSP - ATARI - NES - C64 - AMIGA - INTELLIVISION).
PS: non era per te tabs, ma riferito all'insieme;)
Ho appena visto il gioco su ps2... identico al 6 :(
Anche il gameplay? I giocatori corrono col palo in culo come nel 2008 per pc?
ronaldovieri
26-10-2007, 09:27
:eek: pure l'amiga:eek:
Looooooooooooooool travisamento completo :D
Dai piccolo OT, praticamente sta questa tizia che va a CHi vuol esser Milionario, le fanno una domanda lei chiama a casa e le danno la risposta che loro credono sia corretta, tutti belli loro che esultano "Brava Brava! Dai Dai!" alla fine tutta contenta da la risposta e fa la grande urlando a jerry "Adduma! Adduma!" e Jerry le dice che è sbagliata :D Silenzio tombale :D
Fine OT
Ritornando in tema Konami prrrrrrrrr :D
eheh...!
Ma fossero solo quei minimi rallentamenti nei replay me ne fregherei, qui è proprio la giocabilità che ha fatto 10 passi indietro.
Fidati, secondo me è solo questione di abitudine, certo alcuni movimenti goffi non si possono cambiare, ma per quanto riguarda la gicabilità non è tanto da buttare, però non è quello che almeno io mi aspettavo. (che pareri contrastanti :D )
Raga...forse abbiamo sopravvalutato la konami...o loro come ben sappiamo fanno piccolissimi passi, anzi trattasi di passi indietro :O
-kyashan;19323837']il noDVD si trova senza problemi, sui nostri vecchi programmi per download:D , non risolve nessun problema, se non il fatto di poter giocare senza il dvd inserito, cosa molto utile dato l'uso frequente del gioco, il dvd andrebbe distrutto in 3/4 giorni:D
è vero ke ci sono 30 e passa pagine in meno di 2 giorni, però se si leggesse 1 o 2 pagine indietro (almeno) si risparmierebbe di chiedere sempre le stesse cose:doh:
Lo dico, perche ki come me, si è messo di punto ed ha recuperato tutte le 30 pagine arretrate, si trova snervato a trovare in ogni pagina la stessa domanda:cry:
risposta:
ONLINE NON FUNGE, I SERVER SONO GIU, NON SI CI PUO' REGISTRARE, NON SI PUO' GIOCARE, UN MESSAGGIO KONAMI AVVISA KE I SERVER SARANNO APERTI LUNEDI. PER TUTTI (PS3 - XBOX - PC - GB - PSP - ATARI - NES - C64 - AMIGA - INTELLIVISION).
ok ma la risposta che mi dai tu non è mica conseguenziale al fattoche io ho letto qualche pagina(magari sono stato sfortunato e ho letto quelle sbagliate) e leggevo "speriamo facciano presto una patch per l'online" quindi pensavo a problemi...lo so che è snervante però in certe discussioni postano così tanti che a parte la prima pagina per il resto è un casino recuperare le risposte..troppe pagine...ora è da 10 minuti che guardavo se qualcuno aveva risposto a una mia stupida richiesta..ma credo di no
alexbilly
26-10-2007, 09:32
Guardate secondo me il gioco può anche essere anche considerato buono se giocato con un Hw recente, però a mio avviso avrebbero dovuto "subappaltare" il motore grafico a qualcun altro, si sarebbe potuto ottenere lo stesso risultato con minori richieste, tutto qui. Il solo fatto che esistano schede grafiche e Cpu all'avanguardia non significa che devo programmare algoritmi alla cazzo di cane tanto la Cpu che lo fa girare bene esiste... non so se mi sono spiegato.
Cirosuper
26-10-2007, 09:38
scusate ragazzi c'è un meotodo per aumentare la risolzione grafica la mia scheda video (nvidia 7900 gtx) nei settaggi di pes nn mi fa mettere oltre 1024*768 come faccioa farlo andare di più...
WildBoar
26-10-2007, 09:40
scusate ragazzi c'è un meotodo per aumentare la risolzione grafica la mia scheda video (nvidia 7900 gtx) nei settaggi di pes nn mi fa mettere oltre 1024*768 come faccioa farlo andare di più...
si c'è, guarda i link nel thread tecnico ;)
Cirosuper
26-10-2007, 09:43
dove sta il thread tecnico.. grazie.. sisi cmq.. il problema della securom l'ho risolto usando una crack no dvd evvai adesso si inzia a giocare
tanto è tutta una questione di marketing..fanno i loro calcoli per quanto investire etc etc...insomma ci sono dei crani della finanza e penso proprio che abbiano valutato mille variabili e tra queste il fatto che la maggior parte della gente lo compra perchè si chiama pes anche se come una sempre maggior quantità di utenti sottolineii non sia convincente questo gioco.
Detto questo per me konami prende in giro...pes6 e pes08 sono frutto di sforzi minimi..per non parlare di cose che nemmeno vengo prese in considerazione perchè tanto ci penseranno le patch degli utenti
WildBoar
26-10-2007, 09:45
dove sta il thread tecnico.. grazie.. sisi cmq.. il problema della securom l'ho risolto usando una crack no dvd evvai adesso si inzia a giocare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586505
;)
decisamente 16/9
PICCOLO BUG
di pomeriggio provo.. sono proprio a quella partita;)
i giocatori sono proporzionatissimi.-.. molto + delle precedenti edizioni
Fino ad ora mi hanno segnato solo una punizione...
Deco in Portogallo - Costa D'Avorio,
finita 2-2.
:boh:
Nella demo xò segnavano molto più spesso su calcio piazzato. :read:
nella demo si... nel gioco finale ancora non mi è capitato
Ma utilizzando patch e kit sever non ufficiale poi funziona lo stesso il gioco per l'online??
Il 29 aprono i server??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Che palle, quindi è inutile registrarsi prima giusto?
intanto registrati e metti al sicuro il codice.. non si sa mai
guarda.. da pessaro vecchio stile, dal primo WE su psx, ogni anno non mi preoccupavo mica delle formazioni o dei rallentamenti nei replay... tanto usciva la mitica WENDETTA che risolveva tutto:D la continuo a pensare così... anzi questo è il primo anno che le squadre sono veramente aggiornate:)
cmq in ogni caso la giocabilità di questo pes, che è la cosa + importante in un gioco di calcio (chi cazzo li vede le animazioni durante le partite??) è veramente eccezionale... (certo qualche difetto c'è.. tipo rimpalli non veritieri o altro.. ma già il fatto che i giocatori di una stessa squadra possano sbattere tra loro o deviare i tiri col corpo.. è una bella cosa)
Rifaccio la domanda:
per quale motivo all'avvio non carica direttamente il file di opzioni ma devo andare a caricarlo manualmente?
E' così per forza o c'è una soluzione?
Grazie.
lo devi settare dalle opzioni del gioco
vi prego aiutatemi ho appena comprato il gioco.. e il securom mi da molti problemi.. nn mi parte proprio ho cancellato daemon tools.. yasu.. dkz.. ci sono altri programmi che potrebbero darmi fastidio.. forse sono rimasti file di registro..mmm boh.. :cry: poi.. volevo sapere anche come si fa ad aumentare la risoluzione di base.. sisi grazie v prego..
p.s. con una crack nocd il mio problema si risolverebbe ????
a me funziona tutto anche con daemon installato
Io su punizione con Sneijder ho segnato 3 punizioni di fila.. tra l'altro una da posizione piuttosto decentrata.
Penso sia leggermente più facile quest'anno.
WildBoar
26-10-2007, 10:07
le punizioni mi sembrano in linea con gli altri pes, dipende molto dal giocatore che le batte.
la cpu invece segna troppo su calcio piazzato, visto anche l'atbitro ridicolo che fischia tutto...
per non parlare dei corner dove se la cpu ti vuole segnare ti segna pure con un giocatore alto 1,60 con 60 in colpo di testa...:muro:
Preso anch'io, non ho resistito!!!!
Solo una cosa volevo sapere se non è stata ancora detta: settando l'inquadratura grandangolo non si puo piu spostare l'angolazione con i tasti R1 L1 come nel 6?
ciao
Preso anch'io, non ho resistito!!!!
Solo una cosa volevo sapere se non è stata ancora detta: settando l'inquadratura grandangolo non si puo piu spostare l'angolazione con i tasti R1 L1 come nel 6?
ciao
No.
hardvibes
26-10-2007, 10:14
http://img.photobucket.com/albums/v619/hardvibes/machicazzoe.jpg?t=1193389931
hanno deturpato la faccia del mio idolo...Luca Toni
chi cazzo è questo?!!!!!?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
franksisca
26-10-2007, 10:17
ragazzi magari è stato già detto ma in prima vedo solo problemi relativi alle wide, ad un mio amico non fa scegliere 1280x1024....come mai???
ragazzi, scusatemi ma ieri non mi sono connessso.....leggendo prima e pagina di inserimento non ho trovato niente in merito a questa domanda???
non so se lo sapete già..
ma il 2vs2 c'è ancora dicono su evoweb, solo che non vale per classifiche, gruppi ecc:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
DAVVERO?????
COmunque, col pc in sign va da dio, 1280x1024 ha solo dei leggerissimi rallentamenti nei replay....in attesa di play.com me lo sto godendo offline :D
master3000
26-10-2007, 10:17
ahahahaha:D
meglio riderci su và :D
nervoteso
26-10-2007, 10:22
qualcuno ha provato a sfidare l'inter con una sqaudra di fascia media tipo la roma? io non riesco a batterla. stankovic spara sassate da 40 metri e mi segna. io m faccio un mazzo per fare le azioni che risultano complicatissime e articolate, ma poi quello o ibra mi fanno un'azione e mi segnano. ma poi a voi non sembra che la sovrapposizione sulle fasce impostat con i pulsanti attacca a destra o a sinistra non sia molto reattiva?
Non lo so, mai come ques'anno però le facce sono realistiche...e se qualcosa non torna c'è l'editor.
P.S. Hai la firma fuori regolamento, max 3 righe a 1024.
frittomisto84
26-10-2007, 10:24
ma a voi non da l'impressione..tipo..che i giokatori siano tutti quasi uguali? non dico per l'aspetto fisico..ma come gioco..corsa (vabè burattini)...agilità (piccole differenze)..ecc..? cioè nel 6 mettevo seregino xkè volevo una determinata cosa..jankulosky x 1altra....ecc..cioè erano differenziati..qua sembrano tutti =..con nesta mi sono fatto tutto il campo..a pes6 (km il 5...il4..)..non si poteva..se non kn kakà..o gli altri "bug"..qua kn tutti t meti a far finte e correre veloce..sotto questo punto di vista si è INFIFATO..!!
cmq bello..ieri kn gli amici m sn dvertito...li ho domati kn del piero..triplette e doppiette..(del piero è fatto bug)
franksisca
26-10-2007, 10:26
1 goal su punizione...ronaldinho contro il chelsea...appena posso posto :D
WildBoar
26-10-2007, 10:34
ma a voi non da l'impressione..tipo..che i giokatori siano tutti quasi uguali? non dico per l'aspetto fisico..ma come gioco..corsa (vabè burattini)...agilità (piccole differenze)..ecc..? cioè nel 6 mettevo seregino xkè volevo una determinata cosa..jankulosky x 1altra....ecc..cioè erano differenziati..qua sembrano tutti =..con nesta mi sono fatto tutto il campo..a pes6 (km il 5...il4..)..non si poteva..se non kn kakà..o gli altri "bug"..qua kn tutti t meti a far finte e correre veloce..sotto questo punto di vista si è INFIFATO..!!
cmq bello..ieri kn gli amici m sn dvertito...li ho domati kn del piero..triplette e doppiette..(del piero è fatto bug)
il problema di pes, forse accentuato in questa versione, è che c'è un appiattimento verso l'alto o verso il basso a seconda della squadra di appartenenza...
mi spiego meglio: i top prayer (praticamente tutti quelli del milan per riprendere il tuo caso) hanno troppe skill altissime anche alcune che non hanno nella realtà (non parliamo di ronaldo o maldini che sono stati messi come erano a 23 anni...)
Al contrario ad esempio nel Celtic, sono tutte pippe, pure quelli di 20 anni hanno resistenza 70, e quello alti 190cm x 90kg hanno 70 di equilibrio...
per un pes decente ed equilibrato c'è da aspettare una patch come si deve:rolleyes:
franksisca
26-10-2007, 10:39
ok, per i miei problemi ho visto ora il thread tecnico.....grazie.
Qualche piccola somiglianza c'è :p
Dovete vedere la faccia di Almiron...sembra Di Natale :D
Franco_Baresi
26-10-2007, 10:46
Qualche piccola somiglianza c'è :p
Dovete vedere la faccia di Almiron...sembra Di Natale :D
Perchè mancini della roma sembra ronaldinho :eek:
Xkè nel Bayern non c'è Kahn?! Questione di diritti d'immagine o cosa?! :eek:
Ibrahimovic fuori dalla nazionale svedese, ma poi chi si ricorda quando si vociferava di molte squadre di club in più e anche alcuni nuovi campionati, ad es. ricordo doveva esserci quello russo e israeliano.
Tra l'altro pure sulle consoles non se la passano meglio, anzi sulla ps3 che dovrebbe essere la piattaforma di riferimento del titolo Konami va pure peggio.
Mah stavolta devono rilasciare urgentemente delle patch ufficiali, c'è troppa incazzatura in giro.
il problema di pes, forse accentuato in questa versione, è che c'è un appiattimento verso l'alto o verso il basso a seconda della squadra di appartenenza...
mi spiego meglio: i top prayer (praticamente tutti quelli del milan per riprendere il tuo caso) hanno troppe skill altissime anche alcune che non hanno nella realtà (non parliamo di ronaldo o maldini che sono stati messi come erano a 23 anni...)
Al contrario ad esempio nel Celtic, sono tutte pippe, pure quelli di 20 anni hanno resistenza 70, e quello alti 190cm x 90kg hanno 70 di equilibrio...
per un pes decente ed equilibrato c'è da aspettare una patch come si deve:rolleyes:
Ho iniziato la masterleague con la squadra di bidoni di base!
gli anni passati tanti problemi non li avevo, quest'anno solo comprando qualcuno un pò migliore sono andato avanti!
se ho palla io me la tolgono facilmente senza fare fallo, al contrario guarda caso mi da sempre un bel giallo, anche se non faccio fallo!
sulla fascia anche il + lento giocatore vola, basta che vado al centro è rallenta!
solito gol al 90° è rimasto, se la cpu decide di segnare farà di tutto, anche una bella punizione al limite con palla depositata nel 7 anche da chi le punizioni non le sa tirare!
giocatori della cpu ultra reattivi, i mie dei bradipi(tranne se ho ronaldhino, ibra ecc...).
Passaggi bassi su punizione lenti, regolarmente intercettati dalla cpu!
Menù confusionari
come si imposta il pallonetto con il doppio click del tiro?
Xkè nel Bayern non c'è Kahn?! Questione di diritti d'immagine o cosa?! :eek:
Sicuro? Magari c'è ma con un altro nome, come successe lo scorso anno.
Controllato, x l'età e per i valori dovrebbe essere Schwarz, portiere della Germania.
Ormai il giocatore l'ho creato! :stordita:
ihihih...in PES6 mi sembra che si chiami Huber :mbe:
ragazzi avete provato il 2vs2 online?
ragazzi avete provato il 2vs2 online?
Ma se i server apriranno lunedì... :mbe:
Cmq un amico mi ha detto che si potrà giocare in 2 da un pc e non in 2 da postazioni diverse.
Ma se i server apriranno lunedì... :mbe:
Cmq un amico mi ha detto che si potrà giocare in 2 da un pc e non in 2 da postazioni diverse.
se evoweb dicono che i 2vs2 si possono fare ma non valgono per le classifiche.. o no?
sai qualcosa se sara possibile guiocare con utenti ps3?
cmq konami ha chiuso solo i server pc.. quelli ps2 e 360 vanno tranquillamente, anche se su ps3 c'è un lag assurdo.. micidiale.. e ho fibra..
speriamo bene.
Ancora non si sa niente di certo, aspettiamo di vedere come si presenteranno con i nostri occhi.
Ma nella scatola del gioco non c'è scritto niente?
L'anno scorso ad esempio c'era scritto che si poteva giocare con gli utenti PS2, anche se personalmente non mi ha mai funzionato, ma credo che qualcuno ci sia riuscito.
Ancora non si sa niente di certo, aspettiamo di vedere come si presenteranno con i nostri occhi.
L'anno scorso ad esempio c'era scritto che si poteva giocare con gli utenti PS2, anche se personalmente non mi ha mai funzionato, ma credo che qualcuno ci sia riuscito.
io con altri amici del clan di cod ci giocavo tranquillamente..
avevamo qualche problema delle volte ma perche siamo praticamente tutti fastweb.. qualche volta eravamo barrati.
io con altri amici del clan di cod ci giocavo tranquillamente..
avevamo qualche problema delle volte ma perche siamo praticamente tutti fastweb.. qualche volta eravamo barrati.
Ma l'ingresso sulle lobby PS2 mi sembra che sia impossibile, vi siete ritrovati su una lobby per PC o PC amichevole?
PaulLevesque
26-10-2007, 11:41
Come gira su Windows Vista?
non oso immaginarlo.. di sicuro peggio che con xp..
poi ovvimanete se hai una 8800 gtx non c'è differenza.. se invece hai una scheda di medio livello la differenza potrebbe esserci..
sul 32bit uguale identico ad xp... sul 64bit nn avendolo nn ti so dire..io ci gioco da vista ultimate 32bit e vado a 60 fps fissi...
...ciao, mi spiace dirtelo ma e' tutta la macchina che e' in sofferenza, se e' quella in firma :cry:
lo ben sò. però comunque ci posso giocare, ovviamente su qualità bassa, non ho nessun rallentamento, il problema è che non mi va a schermo intero; cioè nei settaggi posso mettere schermo intero ma poi il gioco presenta un bordo nero tutto attorno. quindi vorrei una scheda che me lo faccia andare a tutto schermo ma sempre a qualità bassa o al più media perchè sicuramente a qualità altra avrei problemi per il processore troppo lento.
Anzitutto non ho detto che TUTTI SI SONO RICREDUTI non so dove tu lo abbia letto.....ho parlato di persone che hanno cambiato pensiero...come già sapevo per chè dopo aver sputato sentenze di ogni genere hanno risolto i problemi che riguardavano, ripeto loro stessi e non il gioco...ed hanno iniziato ad apprezzarlo:read:
se poi ci sono un' po' di bachi qui e la e che per altro io non trovo cosi macroscopici.....ci può stare qualche critica.
Concordo in pieno con Micio...quando dice che son frivolezze ecc.
L'unica cosa seria di cui si possa parlare per definirlo da buttare o no è l' online che aatendiamo con ansia......
Azzo milioni di bug e sono frivolezze?! Boh, dai ragazzi, aprite gli occhi, forse siamo stati abituati "troppo bene" da konami, ma questo è un buco nell'acqua, e lo dice Seabass stesso e mezzo mondo intero!
WildBoar
26-10-2007, 12:07
non oso immaginarlo.. di sicuro peggio che con xp..
poi ovvimanete se hai una 8800 gtx non c'è differenza.. se invece hai una scheda di medio livello la differenza potrebbe esserci..
pes non lo so, ma ormai con i driver recenti i giochi su vista vanno uguale, anzi, qualcuno con hardware di un certo livello su vista 64 vanno anche meglio ;)
ma a me non frega molto dei frames,basta che siano oltre 30 e costanti,è che il gioco sembra mal sincronizzato,come con i vecchi giochi playstation emulati sul pc.Quando passa da 30 a 60 fps accelera anche la velocità di gioco creando un fastidioso effetto,se avessi una scheda capace di farlo andare a 30 o 60 fps fissi forse ci giocherei meglio.
Mi sa che ci giocano bene solo le configurazioni entrylevel e high end :confused:
bho io colla configurazione che ho detto (t5500, 2gb ram e mobility x1600) faccio 47-50 fps costanti, non mi sembra male, non ho assolutamente cali di frame rate, discorso a parte per i replay che vanno a 15 fps e scattano, ma sinceramente se mi diverto a giocare non mi fotte molto dei replay.
unica cosa strana, caricando il gioco da zero, ovvero inserendo il dvd e mettendo gioca, a volte mi si impalla nel caricamento e devo riprovare, non so se e' il masterizzatore che si sta sputtanando o che, penso che il no dvd comunque risolvera'.
a me imho piace, l'unica cosa e' che e' molto piu' pesante dell'anno scorso, lo vedo anche dalle temperature del pc e la grafica non e' che e' migliorata cosi' tanto pero' sono nel complesso soddisfatto, aspettando l'online.
p.s. va bene che fino a lunedi' ii server son chiusi, ma almeno potevano lasciare che gli utenti si registrassero no?
Konami corre ai ripari: Ci sono problemi ma stiamo lavorando per voi
Letteralmente sommersa di critiche dagli accaniti fans della serie Pro Evolution Soccer, Konami ha dovuto confermare l'esistenza di problemi sia nella modalità online che in quella single player offline del gioco. In particolare ha dovuto riconoscere che il problema è molto evidente se si utilizza il titolo online e su PS3, come si evince dalle poche righe rilasciate ufficialmente per mezzo del PSN: "Konami Digital Entertainment ha scoperto problemi che potrebbero inficiare il gameplay online di PES 2008 su Playstation 3. Stiamo lavorando per trovare una soluzione al più presto. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Ulteriori informazioni verranno rese disponibili non appena possibile."
La software house ha quindi assicurato di essere già al lavoro ad una patch per risolvere i cali di framerate e il lag nella modalità online, ma chi ha acquistato il gioco e non ha possibilità di connettere ad internet la propria console come si dovrà comportare?
lol
hardvibes
26-10-2007, 12:18
mi sono fatto qualche ora di gioco....
la questione della grafica è molto soggettiva
nella demo avevo dei rallentamenti assurdi, ripeto RALLENTAMENTI....per esempio per battere un calcio di punizione l'arbitro ci metteva tre ore ad alzare quel ca**o di braccio e ficcarsi il fischietto in bocca...per non parlare della lentezza della telecamera per battere la punizione stessa
e per quanto riguarda gli scatti come è già stato detto c'era il problema del pubblico
non ho cambiato assolutamente niente nelle impostazioni, sempre 1024x768 dettagli alti filtro anisotropico 16x e AA 4x.....e col gioco completo mi va benissimo :read:
FINE DEGLI SCATTI E DEI RALLENTAMENTI INDECENENTI:cincin: :happy: :ronf: :winner: :yeah:
p.s. alla faccia di chi ci vuole male:tie:
mi sono fatto qualche ora di gioco....
la questione della grafica è molto soggettiva
nella demo avevo dei rallentamenti assurdi, ripeto RALLENTAMENTI....per esempio per battere un calcio di punizione l'arbitro ci metteva tre ore ad alzare quel ca**o di braccio e ficcarsi il fischietto in bocca...per non parlare della lentezza della telecamera per battere la punizione stessa
e per quanto riguarda gli scatti come è già stato detto c'era il problema del pubblico
non ho cambiato assolutamente niente nelle impostazioni, sempre 1024x768 dettagli alti filtro anisotropico 16x e AA 4x.....e col gioco completo mi va benissimo :read:
FINE DEGLI SCATTI E DEI RALLENTAMENTI INDECENENTI
idem con un athlon xp 3200+ e x850pro dettagli medi 1280x1024 aa2x anisotropico 4x
miciopazzo198x
26-10-2007, 12:28
Semplice, basta impostare la capacità dribbling a 1 e il tiro a 15 e vedi che non segna più in quella maniera :asd: Passi tutto, ma Inzaghi dotato di tecnica è oltre il fantacalcio.
Ah, alle 9 ero davanti al Media. €39.90 ed è mio ::winner:
Probabile che con questa edizione farò la mia comparsa sui server Konami.
E in casa è già stato organizzato il torneo!
Speriamo che la patch esca alla svelta. L'eccezione secondo me era PES 5 e 6 che non hanno visto alla luce delle patch. I precedenti sì. Il 3 addirittura era una sorta di beta :asd:
Ma in realtà penso che sia stato un caso....ieri con Trezegol ho provato a fare quella specie di piroetta con la palla e l'ha persa :asd:
juza1971
26-10-2007, 12:31
perfetto e fluido 50 fps costanti sempre a 1920x1200 dett.alti..chiaramente con a bordo una gts 640 e un e6850.
ritengo pero' che anche con una 7600 riesci a farlo girare a dett. alti su vista.
miciopazzo198x
26-10-2007, 12:33
il fratello :D
Ma in realtà penso che sia stato un caso....ieri con Trezegol ho provato a fare quella specie di piroetta con la palla e l'ha persa :asd:
come nella realtà :O :D
miciopazzo198x
26-10-2007, 12:38
Oddio che noob che sei!
Il gioco PCvsPS2 era permesso solo nelle lobby amichevoli dopo aver messo SI all'opzione MULTIPIATTAFORMA nelle opzioni di rete :mbe:
andgia87
26-10-2007, 12:41
come hai fatto a risolvere il problema?
miciopazzo198x
26-10-2007, 12:46
come hai fatto a risolvere il problema?
Rimosso i driver, rimosso il Catalyst Control Center (il pannello di controllo della scheda ATI) e rinstallato tutto :)
Konami corre ai ripari: Ci sono problemi ma stiamo lavorando per voi
Letteralmente sommersa di critiche dagli accaniti fans della serie Pro Evolution Soccer, Konami ha dovuto confermare l'esistenza di problemi sia nella modalità online che in quella single player offline del gioco. In particolare ha dovuto riconoscere che il problema è molto evidente se si utilizza il titolo online e su PS3, come si evince dalle poche righe rilasciate ufficialmente per mezzo del PSN: "Konami Digital Entertainment ha scoperto problemi che potrebbero inficiare il gameplay online di PES 2008 su Playstation 3. Stiamo lavorando per trovare una soluzione al più presto. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Ulteriori informazioni verranno rese disponibili non appena possibile."
La software house ha quindi assicurato di essere già al lavoro ad una patch per risolvere i cali di framerate e il lag nella modalità online, ma chi ha acquistato il gioco e non ha possibilità di connettere ad internet la propria console come si dovrà comportare?
Ma io mi domando, un anno per sviluppare un gioco, e non fai un mese di test/prove per riscontrare problemi?!?! Allora le cose possono essere 2:
1) hanno fatto il passo più lungo della gamba e hanno rilasciato il gioco lo stesso, fregandosene dei futuri acquirenti ben sapendo che la fetta di mercato ormai è "conquistata"
2) non se ne sono accorti di tutti questi bug/rallentamenti/mancanze ecc ecc (non credo proprio..)
Boh, io ad ogni "passaggio" di pes mi sono sempre sentito entusiasta e "grato" verso Konami, questa volta proprio no, anzi..!
dici la veronica con la leva analogica di dx?
Devastation
26-10-2007, 12:51
Iscritto
frittomisto84
26-10-2007, 12:53
ci sono delle esigenze di mercato che fissato il termine d scadenza..per la consegna del gioko completo e pronto..e il creatore stesso ha detto che non sono arrivati a farlo per bene...oltre che ad aggiungere novità next generation che..detto da lui..vedremo nel prossimo capitolo...che..ancora detto da lui..sarà un mondo intero diverso da questo..
poi non so quanto sia vero di tutto ciò..
Ethian90
26-10-2007, 12:54
uhuahuahauh sono morto dal ridere XDDD
prendo eto'o, dribblo il portiere, corro verso la porta vuota, voglio fare il figo e faccio la piroetta con la palla per entrare in porta,il giocatore inciampa e la palla si ferma sulla linea :asd:
come si fa a scegliere le maglie durante la master league??
mrbruno85
26-10-2007, 12:56
Ho notato una nuova cosa nei calci di rigore... i tiri sono moltoooo lenti... avete notato anche voi??
Allora per l'online bisogna aspettare lunedi?? :muro:
AleDJGoku
26-10-2007, 12:56
preso oggi e fatto una partita...a me va perfettamente...
hardvibes
26-10-2007, 13:03
devo essere diventato cieco...non vedo il manchester united:mbe:
Drunken Master
26-10-2007, 13:04
Ho notato una nuova cosa nei calci di rigore... i tiri sono moltoooo lenti... avete notato anche voi??
sono lenti perchè calano i fps durante i rigori :D
Gabro_82
26-10-2007, 13:09
Adesso sul sito della konami ci si puo' registrare con il codice del gioco. :D
Non esce fuori più il messaggio che i server riprenderanno lunedì e io mi sono registrato proprio adesso.
Adesso vado a provare se và online il gioco ciauz..
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071026140841_pesonline.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071026140841_pesonline.JPG)
mrbruno85
26-10-2007, 13:10
sono lenti perchè calano i fps durante i rigori :D
Ah non ho provato a vedere con fraps...ma lo fa a tutti questo o dipende dall'hardware??
Ieri avevo postato le prime impressioni sul gioco trovandolo fatto male e meno realistico degli ultimi due pes.. ora riprovandolo ho notato ulteriori pecche:
i giocatori mi sembrano tutti uguali, usando messi dribblo uguale a quando uso non so.. ventola, per esempio..
non si distinguono più neanche nel modo di correre, se non guardo il nome sotto non capisco se sto usando pirlo o gattuso..
Durante il gioco ci sono dei rallentamenti paurosi, cali di frame impressionanti!
Nei replay roba da far male agli occhi..
E poi solo a me i giocatori corrono tutti come dei burattini agitando le braccia avanti e indietro?
----Io capisco essere patiti di Konami, e lo sono io stesso, ma difendere sto gioco mi sembra un esagerazione--
spero di trovare qualcuno che la pensa come me, sennò vuol dire che il mio gioco è buggato
Gabro_82
26-10-2007, 13:12
Niente online non và.
Dice che si è verificato un errore. :muro:
PICCOLO TRICKS CHE VI EVITERA' UN BELL'INFARTO.
Dunque, creo Kahn che nel Bayern non c'è (probabilmente x problemi di diritti d'immagine)...
vado nel menù Trasferimenti e mi accorgo che non c'è la possibilità di trasferire giocatori creati in squadre vere e di conseguenza la possibilità di ritrasferire giocatori svincolati in squadre vere.
Io così... :eek: :cry: :muro:
Per fortuna inizio a girare i menù e mi accorgo che bisogna entrare nella squadra VERSO LA QUALE si vuole effettuare il trasferimento... e si noterà che in cima alla lista giocatori appartenenti alla squadra c'è una voce: "AGGIUNTA"... che permette di trasferire i giocatori creati dall'utente e quelli svincolati.
Spero di avervi evitato un infarto!!! :asd:
ottimo. aggiungo Del Piero in nazionale
devo essere diventato cieco...non vedo il manchester united:mbe:
guarda meglio nel campionato inglese. si chiama man red o simile.
cmq c'è una patch in giro per i nomi squadre e giocatori reali, guarda in prima ;)
chi sa dirmi dov'è il pes-shop? io mi sto rincoglionendo ma non lo trovo
rockjam80
26-10-2007, 13:24
Ieri avevo postato le prime impressioni sul gioco trovandolo fatto male e meno realistico degli ultimi due pes.. ora riprovandolo ho notato ulteriori pecche:
i giocatori mi sembrano tutti uguali, usando messi dribblo uguale a quando uso non so.. ventola, per esempio..
non si distinguono più neanche nel modo di correre, se non guardo il nome sotto non capisco se sto usando pirlo o gattuso..
Durante il gioco ci sono dei rallentamenti paurosi, cali di frame impressionanti!
E poi solo a me i giocatori corrono tutti come dei burattini agitando le braccia avanti e indietro?
----Io capisco essere patiti di Konami, e lo sono io stesso, ma difendere sto gioco mi sembra un esagerazione--
spero di trovare qualcuno che la pensa come me, sennò vuol dire che il mio gioco è buggato
direi che siamo in 2..
frittomisto84
26-10-2007, 13:24
IO LA PENSO COME TE..giokatori tutti =...cribari km iaquinta..eccc..posso metterlo anke in attacco!! infatti non m viene + d far sostiruzioni tattike..ma sl x stankezza!!!!
Rimosso i driver, rimosso il Catalyst Control Center (il pannello di controllo della scheda ATI) e rinstallato tutto :)
mmm è possibile.. da problemi in molti giochi.. io infatti uso gli ultimi driver ati senza il CCC
Garagino
26-10-2007, 13:25
anche se personalmente non mi ha mai funzionato, ma credo che qualcuno ci sia riuscito.
Si si, io ci gioco spesso da PS2 contro un mio amico (PC)...proprio "dove" dice micio! :)
Non so a me Messi sembra identico alla realtà come movimenti con la palla, rapidissimo nel corto, Ventola invece è super macchinoso..
Pirlo fa dei passaggi precisissimi e non sbaglia uno stop..
Deimos90
26-10-2007, 13:26
a qualcuno che lo hanno comprato da play.com è arrivato?
Devastation
26-10-2007, 13:26
benna 89 un cosniglio a me va bene pes 2008 e anche a qualche altro gira bene senza grossi e ne grandi problemi. Un cosniglio da amico senza offesa: Invece di comprarti giochi su giochi, spendi un po dei tuoi Euro nell'aggiornatrti il pc, vedrai che poi i tuoi post saranno nn di lamentela, ma di grande entusiasmo ciao.
Colasante 5
26-10-2007, 13:28
configurazione
Barton 2800+
x1950pro agp 1 giga di ram
Risoluzione 1280*1024 dettagli alti
catalyst 7.7 (gli unici che funzionano sulla mia scheda)
vsync attivo
Scatta da fare schifo.:muro:
E' evidente che hai grossi problemi sul tuo PC...e non penso sia da imputare a Seabass ciò :sofico:
frittomisto84
26-10-2007, 13:29
benna 89 un cosniglio a me va bene pes 2008 e anche a qualche altro gira bene senza grossi e ne grandi problemi. Un cosniglio da amico senza offesa: Invece di comprarti giochi su giochi, spendi un po dei tuoi Euro nell'aggiornatrti il pc, vedrai che poi i tuoi post saranno nn di lamentela, ma di grande entusiasmo ciao.
ma anche avendo il pc della nasa..il problema rimane sempre quello..ovvero i giokatori si assomigliano nei modi di giokare..eccc.. e cè meno differenza tra di loro..
di certo avrai la grafica migliore cmq..ma non era solo su quest la precedente lamentela..
dai che un amd athlon x2 4200+ 2x1g ram ddr2 nvidia geforce 7900gtx non sono male anzi è un pc ancora di medio alta fascia!!
Devastation
26-10-2007, 13:32
Raga una domanda: come faccio a vedere nn da dentro il gioco pes 2008 i goal che salva nella cartella Documenti Konami visto che sono sotto formato video .bin? aspetto info grazie.
This pack includes the following balls + Their Pictures (Previews) ingame (Credits to all the ballmakers that made them, I just collected this pack)
1. Umbro X450 FA England
2. Adidas Champions League Finale 06/07
3. Adidas Teamgeist Finale 2006
4. Nike Total Aerow II Red - Premier League
5. Nike Total Aerow II Blue - Premier League
6. Adidas Champions League Finale 07/08
7. Reebok VR Blue
8. Umbro X500 Gold
9. Nike Mercurial Veer UEFA Cup Red
Installation:
1. Extract the downloaded archive
2. Open cv_1.img with Game Graphic Studio 7.1.8
3. Import the coresponding files from the cv_1 folder from the extracted archive
4. Open cv_0.img with GGS 7.1.8
5. Import the file "balls_852.bin" from the cv_0 folder from the extracted archive over the one from cv_0.img (You may need to expand the reserved space for the file)
6. Ready!
http://files.filefront.com/Balls+Pac.../fileinfo.html
http://www.speedyshare.com/652498939.html
http://www.mediafire.com/?fmmlx2u1dg0
http://img98.imageshack.us/img98/3432/previewkx0.jpg
opla
bel quesito!
quando lo trovi fai un fischio dato che devo spesso giocare contro squadre con lo stesso colore e non si capisce niente!
Moronveller
26-10-2007, 13:54
Riposto la domanda:
"c'è qualcuno che sta provando il gioco con la x1950pro 512Mb agp e gli ultimi driver 7.10? Se sì, come gira il gioco, ha sempre dei rallentamenti?" :help:
antocomo
26-10-2007, 13:56
gente giocate a 16:9 è molto piu bello e poi
chi se ne frega se i giuocatori non sono fatti bene
bel quesito!
quando lo trovi fai un fischio dato che devo spesso giocare contro squadre con lo stesso colore e non si capisce niente!
non si puo. ne nei campionato ne in master si puo piu scegliere la maglia..
konami ha levato la possibilità.
molte volte si gioca con maglie identiche e non si capisc enulla.:muro: :muro:
non si puo. ne nei campionato ne in master si puo piu scegliere la maglia..
konami ha levato la possibilità.
molte volte si gioca con maglie identiche e non si capisc enulla.:muro: :muro:
dei geni quelli della Konami!:rolleyes:
sono + i difetti che i pregi!
juza1971
26-10-2007, 14:03
Non so a me Messi sembra identico alla realtà come movimenti con la palla, rapidissimo nel corto, Ventola invece è super macchinoso..
Pirlo fa dei passaggi precisissimi e non sbaglia uno stop..
toh chi si rivede....condivido pienamente che ci sia assoluta differenza tra un messi ( che 2gira" da paura!!) e un ventola legnoso come "ciacia" (iiiiiiiihhhiiiii:D ).
ti aspetto online lunedi sera.
alexbilly
26-10-2007, 14:14
Ma l'ingresso sulle lobby PS2 mi sembra che sia impossibile, vi siete ritrovati su una lobby per PC o PC amichevole?
Personalmente ho provato l'online di Pes 2008 per ps2 e le stanze sono fatte per 2 utenti. Non so se può servire alla discussione, potrebbero essere diversi a seocnda di Pc e console, su sta roba non ci capisco niente.
Ciao a tutti,
da ieri sera ho nel mio PC Pes2008 installato ma ho un grosso problema di prestazioni.
Ovvero, mi va da schifo
Configurazione PC
Athlon x64 XP 3000+ 2000Mhz
1 GB Ram
Shappire x1950PRO AGP 512MB
Ali 550w (marca economica)
Acer 19'' 16:10
XP Pro SP2
Configurazione Gioco
1024x768 (setto questa risoluzione perchè poi gioco sul mio plasma e supporta massimo questa risoluzione)
Dettagli ALTI
Tutti gli altri settaggi DISATTIVATI
Telecamera Grandangolo
Gli FPS girano di media sui 40/50 ed a volte arrivo a 60 ma se nello schermo c'è poca gente.
Nella demo giravo a 5/6 FPS in più di media perchè non c'era la telecamera grandangolo e quindi spesso c'era meno gente nelle schermo.
Dove risiede il problema essendo che la scheda video è DIREI potente per questo gioco?!
Tra l'altro aggiungo che ho rallentamenti anche se gioco a dettagli MEDI!!!!!
Che succede?
Grazie
Hai risolto con i problemi degli scatti?Chiedo perchè ho acquistato il gioco un paio di ore fa,e quello che ho visto è veramente vergognoso!Consiglio di provare a giocare con la pioggia!
ragazzi...ma ancora a questo punto stiamo? tanto da non capire che innanzitutto la gpu conta ma un pc deve essere equilibrato in tutti i reparti...non posso pensare di avere un pc d 2-3-4 anni fa,mi compro una scheda "discreta" e si risolvono tutti i problemi...mah :doh:
antocomo
26-10-2007, 14:29
gente provate a giocare a 640,480 dettagli medi con salto di fotogramma
e vysinc attivo....e a 16:9 e fatemi sapere
WildBoar
26-10-2007, 14:32
ragazzi...ma ancora a questo punto stiamo? tanto da non capire che innanzitutto la gpu conta ma un pc deve essere equilibrato in tutti i reparti...non posso pensare di avere un pc d 2-3-4 anni fa,mi compro una scheda "discreta" e si risolvono tutti i problemi...mah :doh:
oltetutto è stato aperto apposta un thread tecnico, sarebbe meglio discutere lì di come vi gira, perchè vi rallenta ecc...
cmq ci sono delle cose inconcepibili, come la impossibilità di selezionare le maglie in master, o l'impossibilità di modificare la telecamera (io non mi ci trovo con nessuna di quelle di default)...
mi domando: ma lo fanno apposta a fare passi indietro così li possono correggere in pes 2009?:muro:
tornando al discorso: dribling troppo facili per tutti, il problema è che è difficile contrastare, e il taclke è quasi inutilizzabile visto che si può venire espulsi anche per un entrata laterale SULLA PALLA...
Ok, non ho un gran pc, ma devo giocare a un simulatore di calcio non a Oblivion, sennò non mi lamentavo neanche!!
Poi la mia critica è sopratutto sul cambio di registro che ha fatto Konami, da grande simulatore realistico ai massimi livelli mi sembra si sia un pò passati a un gioco un pò più arcade, poi qualcosa di bello c'è naturalmente, ma a me non diverte sinceramente, forse quando proverò una partita online mi ricrederò..spero..
tornando al discorso: dribling troppo facili per tutti, il problema è che è difficile contrastare, e il taclke è quasi inutilizzabile visto che si può venire espulsi anche per un entrata laterale SULLA PALLA...
straquoto
antocomo
26-10-2007, 14:39
perche col 6 non era cosi??
anzi era peggio!!
Michele G&B
26-10-2007, 14:41
-kyashan;19323837']il noDVD si trova senza problemi, sui nostri vecchi programmi per download:D , non risolve nessun problema, se non il fatto di poter giocare senza il dvd inserito, cosa molto utile dato l'uso frequente del gioco, il dvd andrebbe distrutto in 3/4 giorni:D
risposta:
ERRORE SARANNO APERTI DOMENICA !!!! :D e non e' poco.
alexbilly
26-10-2007, 14:42
Ma nel nuovo pes c'è sempre quell'arbitro cinese che ti butta fuori anche se ti soffi il naso? E' incredibile quell'arbitro :D
Un'altra cosa, c'è sempre quel problema che non si può battere la punizione a due a centrocampo?
miciopazzo198x
26-10-2007, 14:46
dici la veronica con la leva analogica di dx?
Si
miciopazzo198x
26-10-2007, 14:47
Non si puo'
miciopazzo198x
26-10-2007, 14:47
Allora per l'online bisogna aspettare lunedi?? :muro:
Lunedì ... si spera!!!
Calci di rigore lenti? no... :confused:
miciopazzo198x
26-10-2007, 14:49
Niente online non và.
Dice che si è verificato un errore. :muro:
Lo dice appena clicchi RETE, vero?
miciopazzo198x
26-10-2007, 14:50
mmm è possibile.. da problemi in molti giochi.. io infatti uso gli ultimi driver ati senza il CCC
Si ma poi l'ho rimesso e ora va bene uguale :confused:
antocomo
26-10-2007, 14:52
Lo dice appena clicchi RETE, vero?
ma caspita online non va lo volete capire o no?? :rolleyes:
ci si puo solo registrare
Lunedì ... si spera!!!
Calci di rigore lenti? no... :confused:
ovvio.. hanno usato il redering dei replay.. si fanno 15 fps ai rigori:muro: :muro:
miciopazzo198x
26-10-2007, 14:56
gente provate a giocare a 640,480 dettagli medi con salto di fotogramma
e vysinc attivo....e a 16:9 e fatemi sapere
ma caspita online non va lo volete capire o no?? :rolleyes:
ci si puo solo registrare
Ho chiesto una cosa ad un utente, non ho chiesto A VOI VA ONLINE?
Lo stavo chiedendo perchè in 2 giorni mi ha dato errore in 3 modi diversi in 3 posti diversi
Mi iscrivo sia qui che su quello per console dato che giocherò a tutti e 2 :D
nervoteso
26-10-2007, 15:01
comunque devono esserci per forza delle mosse nuove, perchè io utilizando le solite non riesco a fare nulla. le devo scoprire.per esempio, per tirare la maglia c'è r1. non è possibile, prima l'inter con la roma a livello campione la massacravo, ora prendo le sassate. però efettivamente se ci penso bene forse è più simulativo, visto che le sassate le abbiamo prese anche nella realtà
io sto giocando con una copia "prestatami" cmq col cavolo che spendo 28 euri per sto gioco, è tutta una truffa, secondo me era meglio se usciva una patch di aggiornamento per pes6 e basta al posto di peggiorare tutto ciò che di buono c'era in pes6.
Il fatto che non si possono cambiare le maglie durante la master league tanto osannata la dice tutta, per non parlare del resto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.