View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008
io sto giocando con una copia "prestatami" cmq col cavolo che spendo 28 euri per sto gioco, è tutta una truffa, secondo me era meglio se usciva una patch di aggiornamento per pes6 e basta al posto di peggiorare tutto ciò che di buono c'era in pes6.
Il fatto che non si possono cambiare le maglie durante la master league tanto osannata la dice tutta, per non parlare del resto...
oh finalmente qualcuno con la mente lucida... non sono più solo
Devastation
26-10-2007, 15:26
salve ragazzi, sappiamo che pes 2008 in rete ancora non va, ma quando vado a connettermi alla voce rete del gioco mi appare una prima schermata che dice: Verifica della connessione in Rete, dopo passa alla seconda schermata dove scrive: Che si e verificato un'errore, poi volevo sapere se a voi scrive: Dati Modificati Caricamento annullato. Visto che prima mi è apparsa una schermata dove mi diceva se volevo modificare i dati, le ho detto di si ma nn so a quale proposito, visto che nn ho modificato niente a riguardo di tutto ciò fatemi sapere se anche a voi appare queste due scritte alla fine grazie.
antocomo
26-10-2007, 15:35
Ho chiesto una cosa ad un utente, non ho chiesto A VOI VA ONLINE?
Lo stavo chiedendo perchè in 2 giorni mi ha dato errore in 3 modi diversi in 3 posti diversi
si scusa micio ma qua sembra tutto confuso co sti post
salve ragazzi, sappiamo che pes 2008 in rete ancora non va, ma quando vado a connettermi alla voce rete del gioco......
:confused: non so ragazzi spiegatemi voi... non ho capito...
antocomo
26-10-2007, 15:39
salve ragazzi, sappiamo che pes 2008 in rete ancora non va, ma quando vado a connettermi alla voce rete del gioco mi appare una prima schermata che dice: Verifica della connessione in Rete, dopo passa alla seconda schermata dove scrive: Che si e verificato un'errore, poi volevo sapere se a voi scrive: Dati Modificati Caricamento annullato. Visto che prima mi è apparsa una schermata dove mi diceva se volevo modificare i dati, le ho detto di si ma nn so a quale proposito, visto che nn ho modificato niente a riguardo di tutto ciò fatemi sapere se anche a voi appare queste due scritte alla fine grazie.
ripeto online è bloccato fino a lunedi
ci si puo solo registrare
Devastation
26-10-2007, 15:40
mi date il link per registrarmi grazie.
P.S. 7stars: Cmq e molto semplice capire quello che ho scritto probabilmente nn sai leggere
franksisca
26-10-2007, 15:41
ovvio.. hanno usato il redering dei replay.. si fanno 15 fps ai rigori:muro: :muro:
a te, a me vanno a 60 tranquilli......
antocomo
26-10-2007, 15:44
P.S. 7stars: Cmq e molto semplice capire quello che ho scritto probabilmente nn sai leggere
inserisci il cd e in alto ti esce da cliccare per registrarti
lo sappiamo tutti ke in rete non va... però mi connetto...nn so se lo fai apposta cmq sei mitico! :rotfl: voglio giocare contro di te appena lo compro...
Devastation
26-10-2007, 15:58
Allora vedi che ho ragione non sai leggere, quello che voglio sapere, e il dirmi se ti viene fuori dopo aver visualizzato questo messaggio: Che si e verificato un'errore Quest'altro messaggio: Dati Modificati Caricamento annullato. spero che ora capisca il mio post. azzzzzzzzzzzzz
P.S. GRAZIE antocomo
"BUG" audio TELECRONACA
Forse non è un vero e proprio BUG, cmq lo segnalo:
Può capitare, se avete un sistema audio 5.1 che riuscite a sentire il suono, ma non la TELECRONACA !!! :eek:
Molti di voi diranno: MEGLIO :D
Cmq per risolvere impostate la scheda audio su 2.1 e non su 5.1
Dj_Sam
thenoisemaker
26-10-2007, 16:11
bella raga!!!
..allora, dopo centinaia di post sull'altro Thread e manifestazioni di puro fanatismo e isterismi generali sulla demo...
finalmente è uscito! (a dire il vero già da un pò, ma solo adesso posso postare )... e che dire PES2008 è PES....:O
avete già detto tutto, quindi inutile stare quì a ripetersi, voglio solo dire la mia impressione personale...
ci si aspettava troppo da questo titolo , le aspettative erano alte e le promesse di KONAMI tante...e purtroppo in buona parte seabass quest'anno ha fallito.... ma rimane comunque il gioco di calcio da acquistare ..ooops scusate volevo dire SIMULAZIONE!!!:D
L'ho provato parecchio, purtroppo solo a 1024X768 dettagli bassi...e IHMO la giocabilità ne risente parecchio, ma sono in attesa di una nuova scheda video...
:cool:
Un'ultima piccola considerazione, su cose che non sono il gameplay o la grafica, giusto per uscire un pò fuori dai soliti discorsi :
1) quest'anno l'INTRO fa veramente PENA...non si sono proprio impegnati...la peggiore di sempre...
ahhh che belle le intro di PES 2 - 3 -4...ve le ricordate? e vabbe...
2)Comparto MUSICHE...qui invece hanno fatto molto bene...si sono migliorati, ci sono vecchie glorie sonore rifatte e nel complesso sono veramente piacevoli da ascoltare (a parte qualcuna)
avete sentito GO TO THE GOAL? ...è veramente particolare...
sapete chi la canta e se c'è in giro un programmino per estrapolare le tracce audio...io mi sono innamorato di questa canzone!!!:)
e per concludere BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!
anche quest'anno dedicherò molti fine settimana a tornei e online vari!!...
..si RIPARTE!!!
ps : per la scheda video cosa mi consigliate su slot agp a prezzo contenuto? io sono indeciso tra X1650PRO oppure HD2600PRO (se rieco a mettere da parte un 30 - 40 euri in più forse la XT)
anche una HD2400..ma a questo punto meglio la X1650 no?
miciopazzo198x
26-10-2007, 16:15
CHI HA PROBLEMI TROPPO VISTOSI SUI FILMATI GIOCANDO A DETTAGLI ALTI, HA PROVATO A DETTAGLI MEDI COME GLI VA?
PERCHE' GRAFICAMENTE NON CAMBIA NULLA E MALE NON FA...
SSLazio83
26-10-2007, 16:17
iscritto
Micio una domanda 4 u: come ti trovi con l'arbitro ? Mediamente finisci la gara 11 o in 8 ? :D
:flower:
2)Comparto MUSICHE...qui invece hanno fatto molto bene...si sono migliorati, ci sono vecchie glorie sonore rifatte e nel complesso sono veramente piacevoli da ascoltare (a parte qualcuna)
sapete chi la canta e se c'è in giro un programmino per estrapolare le tracce audio...io mi sono innamorato di questa canzone!!!:)
e
la voglio anchio..... è veramente carina come canzone :D
Micio una domanda 4 u: come ti trovi con l'arbitro ? Mediamente finisci la gara 11 o in 8 ? :D
a me crea un nervosismo!
cavolo , falli della cpu non fischia, appena li tocco io da subito giallo!
in un'azione mi scappa l'attaccante , fallaccio da dietro , di norma fischia subito, invece no la palla continua i miei difensori dormono e l'altro attaccante segna con tutto il tempo che vuole! :muro:
Io vado controcorrente.
A me pes2008 piace,sicuramente é molto meglio del 6 che secondo me é stato il punto piu basso della serie konami
Graficamente finalmente é un gioco di quest'epoca e non di 2 o 3 anni fa,é meno arcade ed é piu difficile scattare un uomo se non hai kaka o messi rispetto al 6,i portieri parano abbastanza e i movimenti dei tuoi giocatori della tua squadra sono molto buoni.
Resta da valutare l'online,incrociamo le dita ma per ora secondo me un buon passo avanti é stato fatto,anche perchè come ripeto secondo me il 6 era il gioco piu ridicolo della serie
finito di giocare ora ora uno contro uno con un mio amico(2 ore di gioco)!!
SPETTACOLARE!!! (le ho perse tutte 3 :muro: :muro: )
Penso che sia il pes più bello da giocare uno contro uno che io abbia mai giocato, sono molto contento dell'acquisto!!
LuiBarcellona - io Valencia : 3-1
Lui Barcellona- io Real Madrid: 4-2 (in vantaggio 2 a 0 fino al 70esimo poi il tracollo)
Lui Barcellona- io Bayer Monaco : 2-1 (in vattaggio 1 a 0 per 85 minuti poi al 88 il pareggio e al 92esimo il 2 a 1 con tanto di pugno micidiale sul tavolino...)
Esempio il Bayer Monaco di testa è micidiale e anche fisicamente fermavo i suoi giocatori con il fisico possente dei miei giocatori, lancio per la testa di Tono sponda per Klose, bellissimo!!)
antocomo
26-10-2007, 16:50
Io vado controcorrente.
A me pes2008 piace,sicuramente é molto meglio del 6 che secondo me é stato il punto piu basso della serie konami
Graficamente finalmente é un gioco di quest'epoca e non di 2 o 3 anni fa,é meno arcade ed é piu difficile scattare un uomo se non hai kaka o messi rispetto al 6,i portieri parano abbastanza e i movimenti dei tuoi giocatori della tua squadra sono molto buoni.
Resta da valutare l'online,incrociamo le dita ma per ora secondo me un buon passo avanti é stato fatto,anche perchè come ripeto secondo me il 6 era il gioco piu ridicolo della serie
quoto il 6 era una cacata mostruosa
4everpes
26-10-2007, 16:53
ma è vero sta cosa della master che alla 17esima giornata si blocca?
toh chi si rivede....condivido pienamente che ci sia assoluta differenza tra un messi ( che 2gira" da paura!!) e un ventola legnoso come "ciacia" (iiiiiiiihhhiiiii:D ).
ti aspetto online lunedi sera.
por ciacia!!:D
Accetto la sfida volentieri, sono di ritorno in quel del Peglio da una sconfitta pesantissima uno contro uno...:cry: :cry:
io ci giocavo un paio d'anni fa a pes, precisamente il 5! il 6 l'ho saltato perchè non lo comprai subito e ora mi vien da chiedervi... è piu simile a pes5 o pes6^?
juza1971
26-10-2007, 17:14
io ci giocavo un paio d'anni fa a pes, precisamente il 5! il 6 l'ho saltato perchè non lo comprai subito e ora mi vien da chiedervi... è piu simile a pes5 o pes6^?
ne l'uno ne l'altro...e' semplicemente il calcio...con i suoi difetti...ma anche con i suoi pregi ( che sono tanti).:D .....confucio.
ne l'uno ne l'altro...e' semplicemente il calcio...con i suoi difetti...ma anche con i suoi pregi ( che sono tanti).:D .....confucio.
Non pensavo che in Urbania ci fosse gente con un simile computer...(anzi pensavo che in Urbania il pc non fosse usato per niente...)!!
sono l'unico a cui è piaciuto e anche molto questo PES??
ho dai 55 a 64 fps durante la partita(escludendo replay) come faccio a stabilizzarlo a 60???qualche anima pia c'è in questo forum??grazie
a ma va bene nessun rallentamento o cose varie...
ah l'ho ordinato da play.com quanto tempo ci mette ad arrivare?sul sito mi dice POSTED che vuol dire?
poi non ho capito una cosa l'ho pagato con la postepay ma non mi hanno ancora scalato i soldi...qualcuno mi sa aiutare?
ah...cmq la cosa piu positiva in assoluto é che adriano é fermabile,come quasi tutti i giocatori del gioco..
Nel 6 qualcuno non si teneva :asd:
juza1971
26-10-2007, 17:50
Non pensavo che in Urbania ci fosse gente con un simile computer...(anzi pensavo che in Urbania il pc non fosse usato per niente...)!!
eheheh!!!!!:D
preparati per l'online ( domenica sera)..avrai pane per i tuoi denti.;)
juza1971
26-10-2007, 17:53
come non straquotarti. a parte i soliti difetti che ci porteremo sempre dietro in tutte le versioni future con pes questa final e' veramente uno schianto,ripeto, "secondo il mio parere".
chiunque puo' dissentire.
alexbilly
26-10-2007, 17:55
ho dai 55 a 64 fps durante la partita(escludendo replay) come faccio a stabilizzarlo a 60???qualche anima pia c'è in questo forum??grazie
Chiedi nel thread tecnico, posta li il tuo Hw, visto che riesci a stare sui 60 dovrebbero poterti aiutare.
Scusate ma come faccio a vedere il calendario nella master ?
Assolutamente no :D
Certo ha delle pecche, come in ogni edizione, ma pure enormi miglioramenti!
oggi appena uscito dal lavoro comprato alla mediaworld di limbiate (dentro carrefour) per 39,90... ladrata in confronto a play.com, cmq è ottimo e mi gira bene.. ci si becca per qualche partita online quando apriranno i server :D
Chi lo ha acquistato su play.com mi puo' dire quanto tempo impiega ad arrivare e sopratutto se e' in italiano ? quindi identico a quello che si acquista in negozio in italia
grazie ciao
Chi lo ha acquistato su play.com mi puo' dire quanto tempo impiega ad arrivare e sopratutto se e' in italiano ? quindi identico a quello che si acquista in negozio in italia
grazie ciao
il gioco è sicuramente multilingua ma manuale e scatola penso versione inglese
ah l'ho ordinato da play.com quanto tempo ci mette ad arrivare?sul sito mi dice POSTED che vuol dire?
poi non ho capito una cosa l'ho pagato con la postepay ma non mi hanno ancora scalato i soldi...qualcuno mi sa aiutare?
:fagiano:
TheBigBos
26-10-2007, 18:26
Ragazzi toglietemi sto sfizio.. ma le News nella pagina principale della Master League si possono visualizzare o sono statiche ,messa la e basta ?! ..
grazie
ma sbaglio o mancano le impostazioni individuali (atteggiamento offensivo/difensivo) nella schermata formazione? oppure sono scemo io e non riesco a trovarle...
miciopazzo198x
26-10-2007, 18:38
No no...solitamente evito i fallacci e mi limito a tackle frontali o laterali
se proprio mi va :D allora distruggo tutti e l'arbitro non lesina sui rossi :cool:
scusate come si può oviare al crasch della 17esima giornata?anche rinunciando alla coppa d2..
miciopazzo198x
26-10-2007, 18:49
scusate come si può oviare al crasch della 17esima giornata?anche rinunciando alla coppa d2..
Non si puo' uscire al turno prima?
Marco83_an
26-10-2007, 18:50
ragazzi scusatemi , ma nn trovo il 3d inerente alla demo :D
Ho un problemino , ho la demo ed ho scaricato le patch per aumentare il tempo della partita esibizione ma nn sò come usarlo , ho un file zip con dentro 4 cartelle ogniuna per un minutaggio diverso da quellodi default , come devo fare ???:help:
io sto giocando con una copia "prestatami" cmq col cavolo che spendo 28 euri per sto gioco, è tutta una truffa, secondo me era meglio se usciva una patch di aggiornamento per pes6 e basta al posto di peggiorare tutto ciò che di buono c'era in pes6.
Il fatto che non si possono cambiare le maglie durante la master league tanto osannata la dice tutta, per non parlare del resto...
28????????
qui da me stà a 39.......
miciopazzo198x
26-10-2007, 19:08
28????????
qui da me stà a 39.......
Si è il suo prezzo
28€ su play.com
hardvibes
26-10-2007, 19:16
Il fatto che non si possono cambiare le maglie durante la master league tanto osannata la dice tutta, per non parlare del resto...ecchissene:fagiano: fai come ti pare
noi ci stiamo divertendo da matti:ciapet:
ginofilippino
26-10-2007, 19:16
a me si blocca a meta tempo di roma milan di campionato. ritorno del rpimo turno di coppa italia :muro:
io per il resto sono soddisfattissimo del gioco, non capisco tutte queste storie, compratevi fifa :Prrr:
franksisca
26-10-2007, 19:17
ma sbaglio o mancano le impostazioni individuali (atteggiamento offensivo/difensivo) nella schermata formazione? oppure sono scemo io e non riesco a trovarle...
no ci sono.....nella formazione premi r2......mi sembra
ma cos'è sta storia della master buggata in d2???
Eheh, cercavo pure io...
Allora, devi andare su Formazione, Modifiche, e poi con i tasti laterali cambi le varie impostazioni...
a me si blocca a meta tempo di roma milan di campionato. ritorno del rpimo turno di coppa italia :muro:
io per il resto sono soddisfattissimo del gioco, non capisco tutte queste storie, compratevi fifa :Prrr:
Boia, oh tutti con sto problema!!!
Sei il 40esimo che leggo che ha sto problema :eek: :eek: :eek:
Cioè ma come facciamo ora? Non si può andare oltre la seconda giornata di coppa Italia :eek:
Ma i tester non se ne sono accorti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh:
juza1971
26-10-2007, 19:22
per domi84: comprate fifa!!!!!!!!! come diceva una vetusta pubblicita'...cigiochi cigiochi cigiochi cigiochi.........:D :D
e se non vuoi giocare a fifa..beh l'unico consiglio e' di ascoltare in rainbows dei radiohead...li capirai cose che non ignoravi. fine ot.
per domi84: comprate fifa!!!!!!!!! come diceva una vetusta pubblicita'...cigiochi cigiochi cigiochi cigiochi.........:D :D
e poi vomiti!!!
juza1971
26-10-2007, 19:29
e poi vomiti!!!
mitico.....con quotone in stile carpiato rovesciato.:D
miciopazzo198x
26-10-2007, 19:38
Ce l'ho! :cool:
zanardi84
26-10-2007, 19:39
Mi ero illuso che avessero segato Sandreani ma purtroppo c'è ancora..
Spero che esca al più presto la Caressa patch. Quei due non li sopporto, ma almeno mi pare che non dicano fesserie.
Ho iniziato a livello campione. Mi impallinano un po' da tutte le parti. Gioco contro Leo e compagni però (io ho i Campioni d'Italia e i settaggi un po' sballati). Mi sembra che il computer giochi molto all'attacco.
e se non vuoi giocare a fifa..beh l'unico consiglio e' di ascoltare in rainbows dei radiohead...li capirai cose che non ignoravi. fine ot.
Fifa08 su Pc fà schifo. Totalmente diversa da quella bella versione che gira sulle console, sfortunatamente.
Condivido il parere sul cd invece, quale assiduo fan :D
2o quote :cry:
LorenzoBacci10
26-10-2007, 19:47
Fifa08 su Pc fà schifo. Totalmente diversa da quella bella versione che gira sulle console, sfortunatamente.
Sentite voi siete tutti matti...io sono già in serie a con la master...non mi si blocca mai,neanche sui replay...Tengo tutto al massimo e ci gioco in hd a 1920 X 1280...fate vedere i vostri computer da uno bravo...ne avete bisogno..
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
zanardi84
26-10-2007, 19:50
Sentite voi siete tutti matti...io sono già in serie a con la master...non mi si blocca mai,neanche sui replay...Tengo tutto al massimo e ci gioco in hd a 1920 X 1280...fate vedere i vostri computer da uno bravo...ne avete bisogno..
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
Ecco, è arrivato il solito Bilanista con i suoi commenti edificanti :D
Non è il 3D tecnico questo :)
miciopazzo198x
26-10-2007, 19:51
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
:nono:
TheBigBos
26-10-2007, 19:52
succede anche a me.. ma cosa è!!
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
Impara a quotare i messaggi giusti :rolleyes:
E sono felice per te, io ora provo a vedere se mi crasha a quella benedetta partita :rolleyes:
Ho vinto la coppa konami con la juve a livello pro, a me sta piacendo parecchio...
http://img146.imageshack.us/img146/8616/coppakonamizs5.jpg
alexbilly
26-10-2007, 19:58
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
Attento a furia di giocare si potrebbe sempre fondere la CPU :Prrr:
thenoisemaker
26-10-2007, 20:01
Ce l'ho! :cool:
e sei er MEGLIO...grazie Micio!:D
ps: ma allora tra una X1650pro e una hd2600pro cosa pensate è meglio...ovviamente considerando che ci devo solo giocare a pes2008...
alexbilly
26-10-2007, 20:01
Ho vinto la coppa konami con la juve a livello pro, a me sta piacendo parecchio...
Ahahahahaha Zebina seduto in stile "Lady Oscar" è proprio gaio :D e quello davanti c'ha il supercollo :sofico:
Nooooooooo hai editato :D
sim_sini
26-10-2007, 20:11
ragazzi è uscita la patch di juice il LOADMIXER per il pubblico?
ci sono 2000 pagine vallo a cercà :mc:
Ahahahahaha Zebina seduto in stile "Lady Oscar" è proprio gaio :D e quello davanti c'ha il supercollo :sofico:
Nooooooooo hai editato :D
Rimessa, pensavo di averne una migliore :D
CERTO è che a livello di giocabilità si sta avvicinando a pes... e molto anche...
peccato che su pc a grafica è da vomito.. roba di 10 anni fa...
na qualcuno di voi sa come va l'online di fifa? solo per curiosità:)
CERTO è che a livello di giocabilità si sta avvicinando a pes... e molto anche...
su console è splendido.. come il gioco del resto.. su pc è una merda.
TheBigBos
26-10-2007, 20:22
quell'errore alla 17esima giornata è irrisolvibile!
quell'errore alla 17esima giornata è irrisolvibile!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E chissà quanto dovremo aspetare prima di una patch :confused:
Ma sti stramaledetti di tester non se ne sono accorti?!?
TheBigBos
26-10-2007, 20:30
ho mandato mail alla halifax.. ma chissa cosa mi diranno
da play.com
17.99 Free Delivery
RRP: £29.99 | You save: £12.00 (40%)
:stordita: :stordita:
quale è il prezzo..
18? in euro sò 25...
+ le ss?(se si a quanto ammontano?)
franksisca
26-10-2007, 20:50
a sinistra c'è la conversione....senza spese di spedizione
a sinistra c'è la conversione....senza spese di spedizione
:cool:
allora me devo fà l'account:D
Avete notato che impostando i dettagli medi,l'aliasing è più vistoso rispetto a quelli alti?
succede anche a me.. ma cosa è!!
si certo che puoi uscire alla prima giornata..però questo implica che devo reiniziare la master..
niente quando si fa la masterleague in coppa si blocca!
sono salito di categoria e puntualmente nella seconda partita quando siamo al secondo tempo crasha il gioco!:rolleyes:
che schifo!
mrbruno85
26-10-2007, 21:08
Ma se si crea un salvataggio in piu per sbaglio come si cancella??:confused:
quoto il 6 era una cacata mostruosa
quoto
1) quest'anno l'INTRO fa veramente PENA...non si sono proprio impegnati...la peggiore di sempre...
ahhh che belle le intro di PES 2 - 3 -4...ve le ricordate? e vabbe...
io la trovo una tra le più belle ed originali
no, io lo adoro, secondo me uno delle versioni meglio riuscite
vai in formazione su modifiche e premi l2 (o l1)
Una domanda per chi ha provato l'online: si laggava in entrambi i tempi? Se fosse così potrebbe dipendere dal server che hosta la partita e quindi niente ip vs ip.. Gran bella cosa se i server saranno in grado di gestire il carico.
Speriamo sia così...
Chi mi dice dov'è il pes-shop? devo giocare con Maradona :p
ScoreUnderscore
26-10-2007, 21:13
A mio parere quest'anno si "paga" il cambiamento, è evidente che questa è una versione di transizione, proprio per questo ci sono dei difetti(che non voglio chiamare bug terribili).
La mia disamina è questa:
volevamo un gioco nuovo, rinnovato in preziosismi grafici, con finezze varie. Purtroppo ciò ha comportato un episodio di test con i sui difetti. Per evitare avremmo dovuto tenerci il vecchio PES con qualche minimissimo cambiamento, ovviamente sarebbero state critiche immani: "sempre la solita solfa"; "dov'è la next-gen?"; "siamo nel 2007..." ecc. E' vero che questa simil transizione noi la paghiamo in dindini sonanti ma è anche vero che nel campo videoludico molti games sono cresciuti man mano. Esempio? Qui si magnificano le doti di Fifa 08 console, ma ricordate qualche "incredibile" versione passata? Per fare il salto in 3D si è dovuti passare per la versione 3D0 che era uno slideshow di immagini camuffato da videogame. Per non parlare di Fifa '97, vera sola... Man mano si sono fatti passi in avanti e indietro che hanno portato allq bella versione per console.
Tornando a PES, è ovvio che a me dispiace le mancanze presenti quest'anno(anche se a me il gioco va meglio di altri), avrebbe potuto essere veramente una pietra miliare. In particolare soffro per le telecamera, proprio non riesco ad abituarmi!!! Riesco comunque a divertirmi lo stesso, speriamo in rilasci di patch e negli aiuti dei modders.
antocomo
26-10-2007, 21:13
e l impostazioni individuali ci sono ancora?
non le trovo
antocomo
26-10-2007, 21:15
ripeto a me gira molto bene mi sembra un bel gioco
una delle cose che non me piace è l'effetto saponetta
del pallone
antocomo
26-10-2007, 21:19
Mi rispondete alla domanda???
si succede a tutti
e l impostazioni individuali ci sono ancora?
non le trovo
guarda pochi post + sopra
fancu...crasha pure a me alla fine del primo tempo in una partita della master, quella immediatamente prima dell'inizio delle trattative (non ricordo la giornata con precisione). Ho provato a rifarla 2 volte ma niente da fare. Ma si puo, dico io? :banned:
mrbruno85
26-10-2007, 21:28
Come si cancellano i file di salvataggio di master o coppe??
88diablos
26-10-2007, 21:29
iscritto
fancu...crasha pure a me alla fine del primo tempo in una partita della master, quella immediatamente prima dell'inizio delle trattative (non ricordo la giornata con precisione). Ho provato a rifarla 2 volte ma niente da fare. Ma si puo, dico io? :banned:
Eppure, qualcuno riesce a finirla...
Prova a giocarla con grafica al minimo possibile, bisogna inziare ad escludere le varie possibilità...
Obagol12
26-10-2007, 21:47
come fate a dire che è stupendo? hanno modificato tutti i tipi di cose,corsa,contrasti,tiri,cross e tutti sono diventati meno spettacolari e efficaci,a me non piace molto
MaNu_CiaO86
26-10-2007, 21:51
ma online si può giokare vero??io mi sono registrato ma il seriale nn l'ho messo in maiuscolo...ora l'ho rifatto in maiuscolo..ma mi diceva ke mi ero già registrato....cmq..volevo solo sapere se andava già online....
Ho letto tanti commenti su tanti siti
Ci sono 2 tipi di opinione : a chi piace (e anche abbastanza) e chi lo odia
Quindi vi conviene prenderlo (o al massimo provarlo) e poi decidete.
A me personalmente piace,e per me è molto piu simulativo del 6 dove le partite finivano 7 a 7 e 19 a 19 e con adriano che faceva 5 6 gol a partita.
Aspettiamo l'online per il giudizio decisivo
ps: é anche vero che io ci gioco con un intel core duo e6700@3,2 ghz con 8800 GTS OC version e due giga di ram pc 6400,quindi a 1280 x 1024 tutto al massimo senza scatti
come fate a dire che è stupendo? hanno modificato tutti i tipi di cose,corsa,contrasti,tiri,cross e tutti sono diventati meno spettacolari e efficaci,a me non piace molto
semplicemente sono piu realistici delle versioni precedenti...la qualità dei contrasti ha raggiunto un livello direi quasi perfetto per non parlare della fisica della palla che penso sia impossibile fare di meglio. I tiri mi sembrano anche decisamente migliorati, in pes 6 troppe volte si sparava alto anche senza motivo, nel 2008 invece se hai un buon tiratore e carichi bene la barra vengono fuori dei tiri proprio come li vuoi te. Insomma secondo me è davvero una delle migliori versioni che han fatto, peccato per qualla cavolo di partita di coppa che fa crashare il gioco e ancora non riesco a capirne il motivo :muro:
gran bel gioco e molto azzeccato il fatto che i giocatori di maggior classe eseguono spontaneamente dribbling molto spettacolari
Obagol12
26-10-2007, 21:58
semplicemente sono piu realistici delle versioni precedenti...la qualità dei contrasti ha raggiunto un livello direi quasi perfetto per non parlare della fisica della palla che penso sia impossibile fare di meglio. I tiri mi sembrano anche decisamente migliorati, in pes 6 troppe volte si sparava alto anche senza motivo, nel 2008 invece se hai un buon tiratore e carichi bene la barra vengono fuori dei tiri proprio come li vuoi te. Insomma secondo me è davvero una delle migliori versioni che han fatto, peccato per qualla cavolo di partita di coppa che fa crashare il gioco e ancora non riesco a capirne il motivo :muro:
e per la mal ottimizzazione del gioco su pc?
l'online avrà sempre lag perchè è colpa delle connessioni,peccato la konami non reintroduca il lan o l'ip to ip senno nessuno compra pes :rolleyes:
i tiri sono realistici quando 10 volte su 10 prende i difensori quando non sembra esserci piu spazio per tirare?
e i passaggi che sembrano attaccati al terreno?
i cross che vengono giu come biglie da una fascia all'altra? invece di mettere piu animazioni di fisica della palla hanno messo che se cambi fascia la palla viene giu sempre cosi nello stesso modo,a me non pare molto migliorato mi sembra un pes molto freddo come impatto ed è subdola come cosa,pes 5 e 6 avevano tiri che andavano nel sette e si alzavano di piu,qua invec fatichi a prendere la porta e manco puoi scartare o sbagliare a simulare che se cadi senza giocatori vicino invece di lasciar proseguire ti danno fallo contro quando si ammonisce solo chi cerca di buttarsi per guadagnare fallo.queste sono funzioni mal intodotte per la fretta di fare un pes next gen.
Obagol12
26-10-2007, 22:00
gran bel gioco e molto azzeccato il fatto che i giocatori di maggior classe eseguono spontaneamente dribbling molto spettacolari
peccato che i comandi li hanno solo incasinati e peccato che rispetto a pes6 a me diverte meno e come impatto grafico i giocatori sembrano piu smilzi e piccoli.
l'online avrà sempre lag perchè è colpa delle connessioni,peccato la konami non reintroduca il lan o l'ip to ip senno nessuno compra pes :rolleyes:
i tiri sono realistici quando 10 volte su 10 prende i difensori quando non sembra esserci piu spazio per tirare?
i cross che vengono giu come biglie da una fascia all'altra? invece di mettere piu animazioni di fisica della palla hanno messo che se cambi fascia la palla viene giu sempre cosi nello stesso modo,a me non pare molto migliorato mi sembra un pes molto freddo come impatto ed è subdola come cosa,pes 5 e 6 avevano tiri che andavano nel sette e si alzavano di piu,qua invec fatichi a prendere la porta e manco puoi scartare o sbagliare a simulare che se cadi senza giocatori vicino invece di lasciar proseguire ti danno fallo contro quando si ammonisce solo chi cerca di buttarsi per guadagnare fallo.queste sono funzioni mal intodotte per la fretta di fare un pes next gen.
questione di gusti...a me piace :boh:
i tiri vanno sempre contro i difensori? bhe mi sembra realistica come cosa, o ti crei lo spazio per tirare (e fidati che ci riesci con un'azione ben articolata) oppure i difensori ti chiudono, più semplice di cosi...:boh:
Inoltre i tiri si alzano eccome semplicemente devi caricare di piu, ogni pes ha un suo meccanismo di tiro e bisogna solo prenderci la mano. I passaggi che "sembrano attaccati al terreno" non l'ho capita...a seconda dell'altezza della palla vengono fuori anche passaggi che rimbalzano per terra, e cmq mi sembra che siano normalissimi (un po' piu veloci rispetto ai precedenti pes per fortuna dove la palla andava a rallentatore). Anche i cross mi sembrano perfettamente nella norma. Per quanto riguarda la simulazione non so , io personalmente la trovo una buffonata e non la uso mai :asd:
Posso magari darti ragione sull'ottimizzazione anche se io non ho riscontrato il benche minimo problema e ho una cpu e scheda video da 130 euro l'uno
@ x119: ho provato abbassando i dettagli ma niente da fare
Azzo milioni di bug e sono frivolezze?! Boh, dai ragazzi, aprite gli occhi, forse siamo stati abituati "troppo bene" da konami, ma questo è un buco nell'acqua, e lo dice Seabass stesso e mezzo mondo intero!
Per me è molto bello, io tutti sti bachi non li vedo non so che dirti....certo non mi frega nulla di coppo master ho altro, prediligo 1v1 umano o online.Dunque solo l'online potà farmi cambiare idea..
Non so a me Messi sembra identico alla realtà come movimenti con la palla, rapidissimo nel corto, Ventola invece è super macchinoso..
Pirlo fa dei passaggi precisissimi e non sbaglia uno stop..
Infatti straquoto....non so a che giocano:O
finito di giocare ora ora uno contro uno con un mio amico(2 ore di gioco)!!
SPETTACOLARE!!! (le ho perse tutte 3 :muro: :muro: )
Penso che sia il pes più bello da giocare uno contro uno che io abbia mai giocato, sono molto contento dell'acquisto!!
LuiBarcellona - io Valencia : 3-1
Lui Barcellona- io Real Madrid: 4-2 (in vantaggio 2 a 0 fino al 70esimo poi il tracollo)
Lui Barcellona- io Bayer Monaco : 2-1 (in vattaggio 1 a 0 per 85 minuti poi al 88 il pareggio e al 92esimo il 2 a 1 con tanto di pugno micidiale sul tavolino...)
Esempio il Bayer Monaco di testa è micidiale e anche fisicamente fermavo i suoi giocatori con il fisico possente dei miei giocatori, lancio per la testa di Tono sponda per Klose, bellissimo!!)
Ti ariquoto !!!!!!!! Non vedo l'ora di farmi un Honduras vs Panama con te online:D
Anche a me piace molto
hardvibes
26-10-2007, 22:14
come fate a dire che è stupendo? hanno modificato tutti i tipi di cose,corsa,contrasti,tiri,cross e tutti sono diventati meno spettacolari e efficaci,a me non piace moltoa te non piace, a me si
fine della discussione:p
peppecbr
26-10-2007, 22:15
io l'ho comprato....
confido nei ragazzi che lavorano per tappare i buchi che lascia kazzomi senza prendere un EURO
altrimenti lo lasciavo la
No.
Non ci siamo...
Quest'anno risparmio 30€.
juza1971
26-10-2007, 22:25
pc grafica da vomito? beh..mi sa che hai bevuto un po troppo.
e' da urlo!!!anziche'no.
juza1971
26-10-2007, 22:27
Avete notato che impostando i dettagli medi,l'aliasing è più vistoso rispetto a quelli alti?
hai scoperto l'acqua calda. piu' alta e' la res e meno sono le scalettature prodotte dall'aa.
giocalo a 1920x1200 e vedrai che non avrai bisogno di aa.
juza1971
26-10-2007, 22:32
gioca a fifa. ma scusami da quant 'e' che giochi a calcio-pes....dal 2006? per carita'....
juza1971
26-10-2007, 22:37
per i cross....pes 2008 e' perfetto basta dosare il tasto..fatichi a trovare la porta? :cry: .....la simulazione viene sempre sanzionata con un giallo altrimenti ti compri fifa cosi' ad ogni simul. ti becchi un rigore!!! ma che funzioni mal introdotte!!! quoto il fatto che le pecche sono evidenti ma il gioco in se per se e' da paura!!!!!!impara poi ne riparliamo..:D
juza1971
26-10-2007, 22:38
straquoto con un triplo avvitamento.
juza1971
26-10-2007, 22:39
a te non piace, a me si
fine della discussione:p
mitico. per me sta final retail e' da paura ( con tutti i limiti che si porta dietro).
secondo voi non hanno un pò toppato con le telecamere?la grandangolo è troppo lontana..non riesco a godermi a pieno la grafica
antocomo
26-10-2007, 22:46
a me piace :)
peccato per la palla che sembra scivoli come una saponetta
Obagol12
26-10-2007, 22:52
come al solito ecco un ignorante.ma che fifa e fifa gioco a pes dal 3 e pes6 mi piace anche se alcune animazioni potevano migliorarle,a me com'è stato impostato questo pes non è piaciuto,se poi devi difendere pes su tutto vai a lavorare per loro visto che a me dici di giocare a fifa,tutto vi piace perchè per voi è un bel gioco a priori :muro:
Obagol12
26-10-2007, 22:55
per i cross....pes 2008 e' perfetto basta dosare il tasto..fatichi a trovare la porta? :cry: .....la simulazione viene sempre sanzionata con un giallo altrimenti ti compri fifa cosi' ad ogni simul. ti becchi un rigore!!! ma che funzioni mal introdotte!!! quoto il fatto che le pecche sono evidenti ma il gioco in se per se e' da paura!!!!!!impara poi ne riparliamo..:D
non mi faccio dare lezioni da tutta questa tua boriosita perchè io non ho aggredito nessuno,le tue provocazioni cadano su se stesse,pes non è quello che tutti si aspettavano e anche un suo capitolo old gen dimostra che in certe cose era meglio il precedente,ormai alla konami fanno mix di pes per sfornarne un altro,l'ho capita la solfa,poi che sia il meglio per ora non lo contesto ma potevano fare qualcosa di piu sicuramente.
Obagol12
26-10-2007, 23:02
e dei 16 stadi dei 39 di pes6 tolti per comprare palloni di marca e squadre dell'est?
di questo non ne parliamo?
tra pes e fifa quest'anno fanno la gara delle delusioni :mc:
juza1971
26-10-2007, 23:10
non mi faccio dare lezioni da tutta questa tua boriosita perchè io non ho aggredito nessuno,le tue provocazioni cadano su se stesse,pes non è quello che tutti si aspettavano e anche un suo capitolo old gen dimostra che in certe cose era meglio il precedente,ormai alla konami fanno mix di pes per sfornarne un altro,l'ho capita la solfa,poi che sia il meglio per ora non lo contesto ma potevano fare qualcosa di piu sicuramente.
ecco bravo..la solfa l'hai capita...ok.
Per me è molto bello, io tutti sti bachi non li vedo non so che dirti....certo non mi frega nulla di coppo master ho altro, prediligo 1v1 umano o online.Dunque solo l'online potà farmi cambiare idea..
Infatti straquoto....non so a che giocano:O
Ti ariquoto !!!!!!!! Non vedo l'ora di farmi un Honduras vs Panama con te online:D
Anche a me piace molto
Boh Vixx, davvero perdonami, ma non capisco come fai a dire che "questi bachi non li vedi", ma scusa si lamenta mezzo mondo e tu non vedi i bachi? Questo non capisco, poi le opinioni sono come le balls, giusamente ogniuno ha le sue, ma non vedere i bachi, scusami, mi sembra davvero strano!
juza che nick avevi a pes6 online?
p.s.: usa il multiquote ;)
Boh Vixx, davvero perdonami, ma non capisco come fai a dire che "questi bachi non li vedi", ma scusa si lamenta mezzo mondo e tu non vedi i bachi? Questo non capisco, poi le opinioni sono come le balls, giusamente ogniuno ha le sue, ma non vedere i bachi, scusami, mi sembra davvero strano!
il fatto è che si lascia giocare così bene che alcuni difetti sono decisamente trascurabili
ragazzi è dalla nascita di sto 3d che faccio 2 domande e nessuno mi risponde :muro:
come si accede al pes-shop o a quello che ne rimane?
l'altra non me la ricordo :p
Cirosuper
26-10-2007, 23:29
ragazzi mi sapete dire.. se qualcuno è riuscito a sconffiggere i problemi di rallentamenti.. io gioco fluido a 1280*1024 tutto il tempo.. apparte magari quando il portiere la para.. mi sapete dire come impostare la scheda video o se bisogna mettere delle impostazioni ecc.. ho una scheda nvidia.. grazie sperio possiate essermi d'aiuto thanks
miciopazzo198x
26-10-2007, 23:31
Dov'èèèè questo pes shop?? :confused:
ragazzi è dalla nascita di sto 3d che faccio 2 domande e nessuno mi risponde :muro:
come si accede al pes-shop o a quello che ne rimane?
l'altra non me la ricordo :p
ma io sto pes shop mica l'ho visto, mi sa che non c'è
Ostinato
26-10-2007, 23:50
Scusate una domanda mi chiedevo,se una scheda video non compare nelle vga consigliate(tipo la hd2600 XTdell'ati),che vuol dire che il gioco nn mi parte proprio?Grazie
hardvibes
27-10-2007, 00:04
Scusate una domanda mi chiedevo,se una scheda video non compare nelle vga consigliate(tipo la hd2600 XTdell'ati),che vuol dire che il gioco nn mi parte proprio?Graziela mia geforce go 7700 e' OBSOLETA (grazie asus per avermi fottuto)
ma i giochi vanno lo stesso...a meraviglia.....e sempre col driver di base
il fatto è che si lascia giocare così bene che alcuni difetti sono decisamente trascurabili
Impossibilità di scegliere le divise in coppa/campionato (ritrovandosi partite con 22 giocatori vestiti "uguali")
Impossibilità di finire una master (bug 17 partita, io devo ancora testarlo)
Cali di framerate durante i replay e animazioni (anche con schede grafiche ottime)
Boh, se ti sembrano difetti "decisamente trascurabili", un bug come dev'essere secondo te? Cioè, se parte il gioco allora ok va tutto bene?! Boh ragazzi, davvero, non capisco come fate a dire queste cose
Devastation
27-10-2007, 00:05
non e detto provalo cmq dovrebbe partiti tranquillamente ciao.
Allora vedi che ho ragione non sai leggere, quello che voglio sapere, e il dirmi se ti viene fuori dopo aver visualizzato questo messaggio: Che si e verificato un'errore Quest'altro messaggio: Dati Modificati Caricamento annullato. spero che ora capisca il mio post. azzzzzzzzzzzzz
1)innanzitutto molto rispetto perchè qui è come se tu fossi in fasce ancora...
2)cosa te ne frega,cosa ce ne frega e soprattutto qual'è l'utilità di sapere cosa viene scritto fuori se ti è stato detto che l'online non è disponibile...quando saremo sicuri della disponibilità se avrai errore allora ne riparliamo...
3)piuttosto qui ci interessano le impressioni di chi ha già comprato il gioco...se ti sembra di aver problemi c'è l'altro thread...
Devastation
27-10-2007, 00:11
Raga in attesa del ripristino server in Rete per Pes 2008 vi sta capitando mentre giocate il campionato, nn subito ma dopo di un pò, che il sistema vi chiude il gioco? azzzzz da cosa dipende merda di Windows oppure colpa di sti burini di Giapponesi.
Sto installando in questo momento :)
Una domanda:
quale nodvd consigliate di usare, quello di vitality da 22 mega?
grazie :)
Riccardo10
27-10-2007, 00:47
Salve a tutti, il pes shop quest'anno non c'è.
Per sbloccare le squadre/giocatori classici bisogna vincere le competizioni,esempio: per giocare con l'Argentina di Maradona basta vincere la coppa internazionale con l'Argentina (va bene qualunque tipo di diffocoltà).
ma io sto pes shop mica l'ho visto, mi sa che non c'è
eppure mi pare di aver visto le nazionali classiche bloccate in qualche schermata... bho forse la versione ps3?
Impossibilità di scegliere le divise in coppa/campionato (ritrovandosi partite con 22 giocatori vestiti "uguali")
Cali di framerate durante i replay e animazioni (anche con schede grafiche ottime)
Boh, se ti sembrano difetti "decisamente trascurabili", un bug come dev'essere secondo te? Cioè, se parte il gioco allora ok va tutto bene?! Boh ragazzi, davvero, non capisco come fate a dire queste cose
sicuramente non è esente da difetti ma pare ci stiano lavorando. per i cali di framerate non mi pare un difetto che lo renda ingiocabile o inguardabile; grave invece i crash e il fatto delle maglie. diciamo che io ci gioco quasi esclusivamente con amici e online quindi do priorità alla giocabilità, molto migliorata rispetto al 6, qualcuno ad altri aspetti.
cmq per essere obiettivi cìè da dire che konami, a differenza di tante altre software house (macromedia, adobe etc..) non da minimamente adito ai feedback degli utenti che hanno fatto la loro fortuna.
Questo è gravissimo perchè siamo noi a dare pane a questa gente che IMPONE un prodotto che spesso cambia le cose che magari funzionano e non migliora gli aspetti di cui gli utenti si lamentavano nelle passate edizioni.
per il momento pes2008 è questo. se vogliamo giocare al calcio sui nostri pc ci rimane poca scelta; non resta che sperare in qualche patch e che l'online si appoggi a server esterni.
Salve a tutti, il pes shop quest'anno non c'è.
Per sbloccare le squadre/giocatori classici bisogna vincere le competizioni,esempio: per giocare con l'Argentina di Maradona basta vincere la coppa internazionale con l'Argentina (va bene qualunque tipo di diffocoltà).
allora speriamo nel corrispondente option file modificato :)
Legolas-III-
27-10-2007, 01:30
qualcuno ha riscontrato problemi audio del tipo che mentre giochi inizia a frezzare? e magari ha risolto???
Io ho un audigy e ho questo problema!
Garagino
27-10-2007, 02:30
Io ho notato effetti stadio che coprono la telecronaca e la sparizione dei cori pro Barcellona e pro England, peccato!:rolleyes:
miciopazzo198x
27-10-2007, 02:57
Io ho notato effetti stadio che coprono la telecronaca e la sparizione dei cori pro Barcellona e pro England, peccato!:rolleyes:
bhe allora perchè non abbassi di 2 tacche gli effetti? :confused:
:mc:
La corsa è realistica? La fisica della palla è impossibile farla meglio? I tiri sono migliorati? ROTFL
Il fatto è che la maggior parte degli amanti della serie giudica il gioco senza obiettività e razionalità, dicendo che è ottimo a priori.
Su questo potrei anche passarci, ma i difetti enormi del gameplay non possono essere trascurati o ignorati.
hai scoperto l'acqua calda. piu' alta e' la res e meno sono le scalettature prodotte dall'aa.
giocalo a 1920x1200 e vedrai che non avrai bisogno di aa.
Io dicevo i dettagli non la risoluzione se leggi bene!:rolleyes:
Confermo che il pes shop non c'è, di bello c'è che la composizione della master la si può fare come si vuole già dall'inizio senza dover sbloccare niente nel pes shop. Tutto il resto ovviamente non c'è a parte le squadre classiche come già detto nel menù dove si vedono le proprie statistiche di gioco.
Manca veramente tutto, tutte le modalità che seabass aveva pubblicizzato di cui avevo letto sul blog di we, molte opzioni sia nel campionato master che nelle esibizioni.
Il gioco in sè mi inizia a prendere a parte il fatto che è troppo facile saltare l'uomo con la corsa, però se si gioca contro giocatori che giocano a calcio invece di sfuttare i difetti del gameplay non è male, ed anche il pc nella master gioca bene.
Non sapevo del bug della 17esima partita in master, ma succede a tutti?
Secondo me è un bel gioco alla fine solo che ha ancora difetti un po' troppo grandi come sempre e un contorno troppo scarso.
Quest'anno forse hanno avuto troppo da fare a causa del multipiattaforma e del comparto grafico da rifare...
Questo capitolo raggiunge la sufficienza in alcune cose e sta molto sotto in altre, secondo me hanno toppato anche se giocare contro (alcuni) amici è ancora molto bello. I tornei quest'anno però devono fare schifo vista la frenesia del gioco se non si impostano le azioni ma ci si butta dritti per dritti in area avversaria.
ronaldovieri
27-10-2007, 10:20
La corsa è realistica? La fisica della palla è impossibile farla meglio? I tiri sono migliorati? ROTFL
vedi la corsa è un fatto estetitico e francamento me ne sbatto
i tiri sono migliorati e ancora piu realistici
la fisica idem
potete sempre giocare a fifa se non vi sta bene
DIciamo che mi sono spiegato molto male...dico che ci sono ok ma per me sono completmente irrilevanti dal momento che non ho scatti ecc....nel mio caso la giocabilità non ne risente.....masterleague, pes shop e altre cose che dicono bacate..io manco le apro e non mi interessano...l' unica cosa in cui spero è l'online ripeto....
Non ci sono dubbi che la Kozzami pecchi sotto vari aspetti ma come ho già detto le fondamente di un' ottimo gameplay e di una vera simulazione di gioco ci sono e io sono più che felice per l'uso del gioco che devo fare.....chiaro è soggettivo.
Altro punto:
Ma a chi è gia arrivato da pl@y.com ??
Io sto giocando una coppa e devo ammettere che mi sto divertendo, vedremo l'on-line che secondo me deve essere uno dei punti forti di PES.
Ieri un ragazzo sulle lobby mi ha detto che il 2vs2 sarà contro il pc...:confused:
Vuol dire che sarà solo off-line o che si potrà fare on-line, cioè 2 in postazioni diverse vs PC :mbe: ...mi sembra un'assurdità!
la fisica idem
Sta stronzata di dire "giocate a fifa" a ognuno che critica il gioco sarebbe bene accantonarla per un po'.
E cmq non sono assolutamente d'accordo sui tiri e sulla fisica della palla. I tiri sono al 99% dei casi delle bordate a 100 all'ora a media altezza, 1 tiro su 10 si alza normalmente. Della fisica della palla non ne parliamo, che pare schizzi via manco fosse un flipper.
Obagol12
27-10-2007, 10:37
Sta stronzata di dire "giocate a fifa" a ognuno che critica il gioco sarebbe bene accantonarla per un po'.
E cmq non sono assolutamente d'accordo sui tiri e sulla fisica della palla. I tiri sono al 99% dei casi delle bordate a 100 all'ora a media altezza, 1 tiro su 10 si alza normalmente. Della fisica della palla non ne parliamo, che pare schizzi via manco fosse un flipper.
quoto se questa è la perfezione solo perchè è un nuovo capitolo allora è meglio che seabass se ne vada in pensione,ma dai cazzo la next gen e ha fatto la giocabilita molto discutibile e con poche animazioni e ha a disposizione la next gen.ma non si vergogna?:doh:
paslelxi
27-10-2007, 10:39
il discorso è che è troppo veloce il gameplay...bisognerebbe rilasciare una patch per rallentare la velocità di gioco al fine di renderlo più simulativo
Obagol12
27-10-2007, 10:39
eppure mi pare di aver visto le nazionali classiche bloccate in qualche schermata... bho forse la versione ps3?
sicuramente non è esente da difetti ma pare ci stiano lavorando. per i cali di framerate non mi pare un difetto che lo renda ingiocabile o inguardabile; grave invece i crash e il fatto delle maglie. diciamo che io ci gioco quasi esclusivamente con amici e online quindi do priorità alla giocabilità, molto migliorata rispetto al 6, qualcuno ad altri aspetti.
cmq per essere obiettivi cìè da dire che konami, a differenza di tante altre software house (macromedia, adobe etc..) non da minimamente adito ai feedback degli utenti che hanno fatto la loro fortuna.
Questo è gravissimo perchè siamo noi a dare pane a questa gente che IMPONE un prodotto che spesso cambia le cose che magari funzionano e non migliora gli aspetti di cui gli utenti si lamentavano nelle passate edizioni.
per il momento pes2008 è questo. se vogliamo giocare al calcio sui nostri pc ci rimane poca scelta; non resta che sperare in qualche patch e che l'online si appoggi a server esterni.
non ci stiano lavorando,ci devono lavorare.su tutto questo non è un gioco presentabile in next gen,ha fatto passi indietro invece di farne avanti,ha tolto stadi,l'online è identico a pes6,giocabilita in parte peggiorata,grafica appena appena buona e altre opzioni tolte quando ci si aspettavano almeno 5 passi avanti.....
Obagol12
27-10-2007, 10:40
il discorso è che è troppo veloce il gameplay...bisognerebbe rilasciare una patch per rallentare la velocità di gioco al fine di renderlo più simulativo
se sono seri la rilasciano,io fin'ora su pc ho visto una sola patch ed è stata quella di pes4,ma sta gente alla konami vive di reddita o ascolta i fan?
questo gioco oltre a esser veloce è un movimento continuo snaturando il calcio del tutto,fanno movimenti da soli ed è sempe un contropiede:muro:
Obagol12
27-10-2007, 10:42
Il fatto è che la maggior parte degli amanti della serie giudica il gioco senza obiettività e razionalità, dicendo che è ottimo a priori.
fifa secondo molti è schifoso sempre anche quando aggiunge belle cose ma a me fin'ora su pc non piace neanche e non lo giocavo dal 2003,ho provato il 7 e l'8.pes che fino a pes6 era sul 6,5 in questo capitolo next gen scende di 1 punto perchè oltre alla grafica e agli stadi che mi appaiono piu piatti mi fa pena come giocabilita menu e contenuto.
la fisica idem
Ed è quello che potrebbe accadere se Konami continua con questa involuzione.
Già quest'anno doveva essere quello della svolta, ora Seabass sostiene che sarà il 2009, c'è da fidarsi?
Non capisco tutta questa reticenza nei confronti di Fifa, ma cos'è offesa andare a giocare a fifa?
La corsa è solo un fatto estetico, allora mettiamo dei clown al posto dei giocatori, tanto conta solo la sostanza e non l'estetica no? :)
La fisica migliorata?? ma comincio a pensare che distribuiscano due versione del gioco, una buggata per tutti quelli che dubitano e una gold edition per tutti quelli che osannano il gioco sempre e cmq. La fisica della palla in alcuni frangenti è oscena, sembra di essere dentro un flipper, schizza via a velocità ultrasoniche solo sfiorando un giocatore o dop un contrasto.
Obagol12
27-10-2007, 10:49
Già quest'anno doveva essere quello della svolta, ora Seabass sostiene che sarà il 2009, c'è da fidarsi?
Non capisco tutta questa reticenza nei confronti di Fifa, ma cos'è offesa andare a giocare a fifa?
La corsa è solo un fatto estetico, allora mettiamo dei clown al posto dei giocatori, tanto conta solo la sostanza e non l'estetica no? :)
La fisica migliorata?? ma comincio a pensare che distribuiscano due versione del gioco, una buggata per tutti quelli che dubitano e una gold edition per tutti quelli che osannano il gioco sempre e cmq. La fisica della palla in alcuni frangenti è oscena, sembra di essere dentro un flipper, schizza via a velocità ultrasoniche solo sfiorando un giocatore o dop un contrasto.
chissa gli altri come fanno a non vederlo,in confronto pes6 è di molto migliore dai :muro:
Per me ti sbagli di grosso...a me i tiri vengono bene......per me è bene che tu ci faccia + l' abitudine
chissa gli altri come fanno a non vederlo,in confronto pes6 è di molto migliore dai :muro:
:mano:
Per me ti sbagli di grosso...a me i tiri vengono bene......per me è bene che tu ci faccia + l' abitudine
Mah fammi un po' di video di tiri che si alzano decentemente e che vanno sotto la traversa, io ancora ne devo vedere uno :boh:
ronaldovieri
27-10-2007, 11:19
Mah fammi un po' di video di tiri che si alzano decentemente e che vanno sotto la traversa, io ancora ne devo vedere uno :boh:
e quanti tiri che vanno sotto la traversa vedi in una partita di calcio?
1 massimo 2
il piu delle volte sono ciofeche rasoterra come spesso accade in pes
e quanti tiri che vanno sotto la traversa vedi in una partita di calcio?
1 massimo 2
il piu delle volte sono ciofeche rasoterra come spesso accade in pes
Se vabbè questa è da sign :asd:
Ma poi che ca** c'entra? Se io voglio tirare alto il gioco mi DEVE PERMETTERE di poter tirare alto!
ronaldovieri
27-10-2007, 11:34
Se vabbè questa è da sign :asd:
Ma poi che ca** c'entra? Se io voglio tirare alto il gioco mi DEVE PERMETTERE di poter tirare alto!
io ci riesco se è per quello :fuck:
allenati :ciapet:
Obagol12
27-10-2007, 11:34
e ma qua sono fissati che siccome la partita è cosi allora la si deve imitiare quindi il gioco è tutto preimpostato allora che ci giocate a fare? andate a fare una partita vera cmq è scandaloso che il gioco non permette di fare nulla.
Obagol12
27-10-2007, 11:35
io ci riesco se è per quello :fuck:
allenati :ciapet:
le scuse quando c'è questo sono:
gioca a fifa
nel calcio è cosi
allenati
ma andate a quel paese e mandate a fanculo la konami
Mastermind06
27-10-2007, 11:42
Beh passando da PES6 a questo la differenza nella velocità di gioco si nota, consiglio cmq di continuare ad usare grandangolo per chi lo usava in pes6 perchè fa notare di meno "l'accellerata" del nuovo capitolo, mentre imho con la telecamera di default forse vedi meglio i dettagli, ma rende molto più veloce il gioco in quando il campo a video è più ristretto e da una sensazione maggiore di velocità. Anche il pallone sembra in controtendenza con tutto quello che si vede nel calcio, palloni piu leggeri e che fanno traiettorie strane, mentre qui hanno scelto quello a rimbalzo controllato:muro: . Cmq il gioco è molto divertente e secondo me è solo una questione di tempo per abituarcisi, Konami forse ha utilizzato quest'anno per inserire la nuova grafica e qualche piccola innovazione, in attesa della "svolta" che hanno annunciato per l'anno prossimo.
ronaldovieri
27-10-2007, 11:44
e ma qua sono fissati che siccome la partita è cosi allora la si deve imitiare quindi il gioco è tutto preimpostato allora che ci giocate a fare? andate a fare una partita vera cmq è scandaloso che il gioco non permette di fare nulla.
queste sono critiche gratuite visto che pensi un azione la puoi fare benissimo
mamma mia ragazzi ma così brutto è sto gioco?? oooo io ho provato la demo...non sono stato entusiasta ma neanche da dire ...questo è osceno...quell'altro è ridicolo...corrono male...il flipper di qua e di là....oooo ma è cambiato dalla demo o è migliorato? mi sta venendo il dubbio...non l'ho mai fatto ma ora provo un gioco prima di comprarlo...non so se mi spiego... ;)
Obagol12
27-10-2007, 11:51
queste sono critiche gratuite visto che pensi un azione la puoi fare benissimo
come si denigrano altri giochi io stufo dalle attese konami denigro pes perchè mi ha rotto,erano ancora accettabili pes5 e 6 ma sto 2008 oltre un po la grafica cos'ha fatto?per me la fisica della palla non convince,hanno tolto stadi e non si sa il perchè io presumo per le licenze o perchè dovevano programmare 40 stadi per next gen poverini...
contro:online solito,meno stadi,licenze ridotte come sempre,fisica della palla strana,tiri rasoterra e poche volte alti,troppi rimpalli ridicoli,cross che schizzano via e solo di un tipo di animazione(che bei cambi di gioco) quando uno che ci tiene a un gioco si sbatte e aggiunge almeno 5 10 animazioni per tiro cross e passaggi.
cazzi della konami quest'anno è indecente proprio come giocabilità e proprio su next gen è avvenuto e i menu erano mille volte meglio sui pes old gen,aspetto pes2009,se anche li non si sbattono non comprerò piu nessun prodotto konami perchè cosi imparano,e io che avevo ripiegato 5 anni fa su pes pensando a ogni capitoloto desse un miglioramento drastico,specchi per allodole visto che konami ormai sfrutta la fama e basta.
ronaldovieri
27-10-2007, 11:58
come si denigrano altri giochi io stufo dalle attese konami denigro pes perchè mi ha rotto,erano ancora accettabili pes5 e 6 ma sto 2008 oltre un po la grafica cos'ha fatto?per me la fisica della palla non convince,hanno tolto stadi e non si sa il perchè io presumo per le licenze o perchè dovevano programmare 40 stadi per next gen poverini...
contro:online solito,meno stadi,licenze ridotte come sempre,fisica della palla strana,tiri rasoterra e poche volte alti,troppi rimpalli ridicoli,cross che schizzano via e solo di un tipo di animazione(che bei cambi di gioco) quando uno che ci tiene a un gioco si sbatte e aggiunge almeno 5 10 animazioni per tiro cross e passaggi.
cazzi della konami quest'anno è indecente proprio come giocabilità e proprio su next gen è avvenuto e i menu erano mille volte meglio sui pes old gen,aspetto pes2009,se anche li non si sbattono non comprerò piu nessun prodotto konami perchè cosi imparano,e io che avevo ripiegato 5 anni fa su pes pensando a ogni capitoloto desse un miglioramento drastico,specchi per allodole visto che konami ormai sfrutta la fama e basta.
ma se ancora non funziona l'online :nono:
meno stadi: eh si grave pecca :nono:
ninja970
27-10-2007, 12:02
come siti con patch, nuove squadre, file opzioni aggiornati e così via quali consigliate ? Quali sono i migliori ?
Obagol12
27-10-2007, 12:04
ma se ancora non funziona l'online :nono:
Konami corre ai ripari: Ci sono problemi ma stiamo lavorando per voi
Letteralmente sommersa di critiche dagli accaniti fans della serie Pro Evolution Soccer, Konami ha dovuto confermare l'esistenza di problemi sia nella modalità online che in quella single player offline del gioco. In particolare ha dovuto riconoscere che il problema è molto evidente se si utilizza il titolo online e su PS3, come si evince dalle poche righe rilasciate ufficialmente per mezzo del PSN: "Konami Digital Entertainment ha scoperto problemi che potrebbero inficiare il gameplay online di PES 2008 su Playstation 3. Stiamo lavorando per trovare una soluzione al più presto. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Ulteriori informazioni verranno rese disponibili non appena possibile."
La software house ha quindi assicurato di essere già al lavoro ad una patch per risolvere i cali di framerate e il lag nella modalità online, ma chi ha acquistato il gioco e non ha possibilità di connettere ad internet la propria console come si dovrà comportare?
forse ora le fette di salame ve le levate
certo grave perdita poverino una cosa che c'era in passato e ora non c'è piu invece di peggiorarlo lo migliora pure :D
siete proprio incoerenti evitate di postare allora se pensate che tutto sia oro quel che fa la konami perchè siete la rovina delal comunità.
poi cosa scaricate a fare le patch? se non ve ne frega di nulla ma va bene cosi il gioco base? quelli si che sono da stimare perchè lo fanno in modo non a fine di lucro.
certo prendendo un singolo difetto non è grave, ma in aggiunta agli altri comincia a pesare.
io così come ho fatto sul 3d delle console posto le mie prime impressioni dopo una 10ina di partite 1vs1, ovviamente riguardano solamente l'1vs1.
Pro:
La grafica: siamo ovviamente un passo avanti rispetto alla versione dell'anno passato, aggiunti finalmente i guardalinee.
Interfaccia: finalmente un cambiamento radicale per l'interfaccia che ormai risultava veramente vetusta, non è affatto male, mi ricorda molto i menu di pc calcio 2000.
Velocità: è stata per fortuna abbassata rispetto alla demo, ma secondo me rimane ancora un filino troppo alta.
Animazioni: aggiunte finalmente nuove animazioni, nulla di incredibile, però almeno danno una ventata di aria al gameplay.
Gameplay: corretti alcuni problemi fastidiosi nel gameplay
- Non si viene più spintonati come nel 6 vicino alla linea di fondo e di rimessa, cosa fastidiosissima, dato che non c'era scampo, o uscivi o uscivi.
- I giocatori sono meno cerebrolesi quando effettuano un passaggio di prima con palla non rasoterra, più precisione e soprattutto più potenza che prima mancava.
- I portieri si danno da fare su alcuni tiri, sono meno ebeti su quelli in diagonale verso secondo palo.
- I giocatori veloci hanno finalmente una marcia in più rispetto a pes6.
- Viene richiesta ancora più precisione per effettuare i passaggi che sono l'anima delle azioni, questo è una buona miglioria.
- I passaggi filtranti sono stati migliorati, più precisi e finalmente non li si vede finire nei piedi dell'avversario dopo aver usato una potenza infima, ciò implica maggiori verticalizzazioni di gioco, quindi maggiore possibilità di creare azioni diversificate.
Credo anche stavolta di aver finito presto con i pro (e non è positivo). Almeno al momento non ne ricordo altri.
Contro:
La grafica: era lecito aspettarsi decisamente di più. Texture dei giocatori discrete, la pecca è che sembrano tutti simili.
- Invece purtroppo tantissimi giocatori sono fatti veramente a caso, faccia, capelli usciti fuori non si sa da dove ed è una cosa realmente indisponente, perchè è anche nei dettagli che vedi la qualità di un gioco, beh ormai potremmo dire che konami vive veramente di rendita.
- Le porte non sono un gran che, pali scalettati, la rete non mi piace minimanente, soprattutto quando si segna, il movimento mi sembra innaturale, ma questo non è un problema, sono sottigliezze.
- Pochissimi stadi, anche qua si regredisce sempre di più, 15 sono veramente una miseria.
- I replay sono inguardabili, si rischia l'epilessia istantanea per i cali pesantissimi di framerate.
- L'animazioni della corsa è veramente, ma veramente triste, è l'elemento della grafica che più mi ha lasciato di cacca, corrono come se avessero un palo in culo, o se conoscete il mitico pc calcio 7, beh hanno la stessa postura e lo stesso andamento, falcata enorme, petto in fuori, culo in fuori, braccia larghe. Solo su alcuni giocatori (quelli più forti) si nota decisamente meno.
Sonoro: basta con questa telecronaca, è brutta, brutta, brutta, ma perchè insistere così nonostante le lamentele degli italiani da anni. I cori discreti, nulla di esaltante, effetti sonori pessimi: odioso il rumorino della palla ad ogni tocco della stessa, in alcune azioni sembra di essere ad un centimetro dalla palla ascoltando un grazioso tum tum tum tum tum tum 3 volte al secondo, bleah :gha:
Fastidioso anche il gemito di dolore emesso dai giocatori quando si scontrano in un contrasto.
Gameplay: ecco la parte più dolente del gioco :(
- I portieri sono diventati delle pippe in alcune azioni di gioco, soprattutto sui palloni alti, la palla diventa una patata bollente e purtroppo per le loro manine deboli è troppo.
- La protezione della palla è praticamente sparita, non è vero che adesso è più semplice e più efficace questo aspetto, praticamente tra i piedi hai una palla che da un momento all'altro ti sparisce anche al solo sentire odore di avversario, basta veramente niente per vedersi levare la palla.
- Meno fisicità dei giocatori, bastava calarla rispetto al 6 in cui se ne abusava e da cui scaturivano vari difetti (come ho detto venire spintonati, vedere trenini di giocatori con in testa Kakà, Ibra, Adriano...).
- Spesso le difese sono totalmente sguarnite, soprattutto sui cross, difetto riscontrato più di una volta, quindi non è un caso.
- La velocità in alcuni giocatori è eccessiva, si infilano come furetti ingrifati ed è impossibile fermarli anche usando la fisicità del giocatore. Ad esempio adesso se hai un bestio a protezione della palla e lo tieni in traettoria verso il pallone, non riuscirai spesso a difendere la posizione per non fare passare il nanaccio flash di turno, che non solo ti supererà, ma ti girerà attorno 2 volte, pernacchia e gesto dell'ombrello mentre mette la freccia per il sorpasso da destra.
- La fisica della palla è bruttina, meno male che l'avevano migliorata, a volte sembra una scheggia impazzita sia nei rimpalli, sia nei contrasti.
- I dribbling risultano adesso troppo efficaci, mi sa che tutti diventeranno bravi a farlo, i giocatori si spiazzano troppo facilmente e ciò è un male. Il dribbling deve essere un più nell'azione di gioco, non una base.
- La comunione di velocità e dribbling genera le crociere dei giocatori più forti lungo tutto il campo, è troppo semplice scorazzare per tanti secondi palla tra i piedi.
- La severità dell'arbitro non è stata aggiustata, era uno dei difetti più gravi del 6, ma solo i programmatori non l'hanno capito. Spesso si subisce fallo e l'arbitro non muove un dito, altre volte basta venire sfiorati e fischia fallo, il tutto è troppo sbilanciato.
- Quando si subisce fallo nella propria metà campo, battere la punizione è un castigo divino, non ci sono giocatori vicini, tutti piuttosto lontani e spesso si perde palla, quello più vicino di solito è in alto alla nostra destra, ma per essere sicuri che sia veramente là, bisogna girare la telecamera che purtroppo ruota lentamente.
Il mio commento è assolutamente spassionato, gioco a pes da 9 anni, però questo non significa che debba per forza essere sempre contento e soddisfatto, io tento di pormi sempre criticamente e oggettivamente davanti quello che mi trovo
La software house ha quindi assicurato di essere già al lavoro ad una patch per risolvere i cali di framerate e il lag nella modalità online, ma chi ha acquistato il gioco e non ha possibilità di connettere ad internet la propria console come si dovrà comportare?
forse ora le fette di salame ve le levate
certo grave perdita poverino una cosa che c'era in passato e ora non c'è piu invece di peggiorarlo lo migliora pure :D
siete proprio incoerenti evitate di postare allora se pensate che tutto sia oro quel che fa la konami perchè siete la rovina delal comunità.
poi cosa scaricate a fare le patch? se non ve ne frega di nulla ma va bene cosi il gioco base? quelli si che sono da stimare perchè lo fanno in modo non a fine di lucro.
ma non sta parlando di ps3? :)
cmq, a me interessa che mi diverta giocandoci, se nn ha le licenze e gli stadi veramente nn me ne frega nulla. tra poco inizano ad uscire i pack fatti dagli utenti, si modifica un bel po' di cose, e migliora ancora... :)
Obagol12
27-10-2007, 12:21
ma non sta parlando di ps3? :)
cmq, a me interessa che mi diverta giocandoci, se nn ha le licenze e gli stadi veramente nn me ne frega nulla. tra poco inizano ad uscire i pack fatti dagli utenti, si modifica un bel po' di cose, e migliora ancora... :)
allroa diamo i meriti ai creatori dei pack non alla konami che di suo le peggiora soltanto,anche pes6 è una creatura di konami e li si era ancora della decenza ma com'è che piu va avanti piu peggiora?
ragazzi ame da errore quando tento di accedere online.. come posso risolvere? ho fastweb.
ragazzi ame da errore quando tento di accedere online.. come posso risolvere? ho fastweb.
a me pure, penso per il momento sia normale
a me pure, penso per il momento sia normale
speriamo, pe4rche gli utenti ps3 non riescono ad accedere all'online.. pes 2008 non supporta fastweb
Cirosuper
27-10-2007, 12:33
ragazzi c'è un modo per togliere gli scattini quando il portiere para.. dato che lo fa quasi sempre.. ho è un errore del gioco.. o magari devo togliere o mettere qualcosa nelle impostazioni della scheda..!??? rispondetemi grazie
Radagast?
27-10-2007, 12:40
Ragazzi, come si fa a togliere il replay. Ogni volta è lentissimo e tenta pure a farmi imballare il gioco:muro: :muro:
Colasante 5
27-10-2007, 12:42
E' innegabile che PES2008 abbia i suoi difetti, ma secondo me dire che è una truffa è oltremodo denigratorio...
Oltretutto utilizzare il fatto che non si possono cambiare le maglie durante la master league come "alibi" per farsi "prestare" il gioco senza acquistarlo è ridicolo... :rolleyes:
L'hai detto 50 volte :O
4o quote grazie x la considerazione:rolleyes:
speriamo, pe4rche gli utenti ps3 non riescono ad accedere all'online.. pes 2008 non supporta fastweb
come fai a dirlo? io sono entrato nell'online ed ho fastweb.. ma come tutti gli ita.. non riuscivo a giocare....
inoltre per prova.. l'ho installato al mio studio:D (per prova eh..) dove ho alicemerda, e mi dava lo stesso errore.. dunque niente allarmismi
4o quote grazie x la considerazione:rolleyes:
se è posted.. è in attesa di processare il pagamento.. quando lo procesano ti arriva mail
ci sta all'incirca una settimana
se è posted.. è in attesa di processare il pagamento.. quando lo procesano ti arriva mail
ci sta all'incirca una settimana
grazie almeno uno che si degna di rispondere...;)
mi hanno mandato sta mail
To: xxxx Your order for PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7) has been posted. Please note PLAY.COM will show on your statement. Please allow 3-5 days delivery.
Please check the following order information: Order reference: 107403090Title: PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7)Price: EURO 27.99Delivery Cost: FREE Payment: Credit CardDelivery Address:xxxxx Please be aware that all orders are dispatched separately. Should you experience any difficulty with this or any other product please contact us within 3 days of receipt. If your purchase was part of a 'multi buy' it may not be subject to our usual returns policy. Please click here for details: http://www.play.com/AboutUs.html?page=ret If you have any queries in relation to the above order, please contact our Customer Services team by visiting our website at http://www.play.com/helpdesk Thank you for ordering with http://www.play.com By receiving this email from play.com you are accepting our terms and conditions, a copy of which can be found on the website at: http://www.play.com/AboutUs.html?page=terms
Ragazzi non so voi, ma a me non piace proprio... Ho provato fifa08 e almeno per me è molto superiore.
I giocatori spesso fanno quello che vogliono, ovvero non si ha il pieno controllo di essi. Spesso non passa a chi indico di passare, sono lentissimi nel rispondere ai comandi, i portieri sono una massa di deficienti che escono quando non devono uscire e fanno papere a morire.
Una cosa allucinante... tutti soldi spesi male ...
Provata la Demo, a 1440x900.
Che dire, grafica migliorata rispetto al 6, ma i giocatori, soprattutto i meno conosciuti sembrano dei cloni tutti uguali... :doh: A me va a 60 fps fissi (anche nelle mischie) con la config in firma, tranne nei replay e nelle animazioni dove rallenta. Nei rigori sinceramente non ho provato. Speriamo che il gioco completo sia meglio ottimizzato.
Giocabilità... un pò troppo ping pong, secondo me... velocità e passaggi esageratamente veloci , il gioco non scorre fluido ma sembra accelerato, come in Benny Hill :sofico:. Inoltre i giocatori corrono malissimo, sembrano una manica di gay :D Portieri migliorati sui tiri bassi ma assolutamente carenti sulle palle alte... :doh:
Difficoltà... io nn sono un campione, ma a livello normale ho vinto 5-0 Brasile Portogallo con 3 gol di Adriano e 2 di Ronaldinho... e non sono un campione. Proverò con difficoltà più alte se la cosa migliora. ;)
In conclusione credo che lo prenderò, ma usato o cmq a prezzo ridotto e soprattuto dopo aver visto come va l'online. Per ora non vale quello che costa, almeno imho. ;)
Deimos90
27-10-2007, 13:15
a chi lo ha ordinato da play.com, vi è arrivato?
miciopazzo198x
27-10-2007, 13:15
[/url]
Cancella i tuoi dati personali
Posted c'è scritto sul sito cosa voglia dire :p
mauveron
27-10-2007, 13:16
Ragazzi non so voi, ma a me non piace proprio... Ho provato fifa08 e almeno per me è molto superiore.
I giocatori spesso fanno quello che vogliono, ovvero non si ha il pieno controllo di essi. Spesso non passa a chi indico di passare, sono lentissimi nel rispondere ai comandi, i portieri sono una massa di deficienti che escono quando non devono uscire e fanno papere a morire.
Una cosa allucinante... tutti soldi spesi male ...
ho giocato al 3,4,5,6, e mi sento in diritto di dirlo:
PES 2008 FA VERAMENTE SCHIFO. Sembra che abbiano curato solo l'aspetto grafico, che per me e tutti gli amanti delle SIMULAZIONI calcistiche è un particolare non dico trascurabile, ma quasi.
C'è il pubblico 3d, le animazioni delle facce sembrano quelle di Doom 3, ma il resto, cioè fluidità dei movimenti, realismo nei rimbalzi del pallone, intelligenza, difficoltà di gioco, non ci siamo proprio. Siamo tornati indietro di almeno tre anni. E per cosa? Per vedere i guardalinee che sbandierano o i primi piani dei bellissimi modelli 3d del pubblico. Ma fatemi il piacere. Un gioco indegno.
Non compratelo assolutamente, sono soldi buttati.
Scaricate l'ultima patch e aggiornate PES6. Quello si che è un simulatore di calcio. Grafica scarsa, ma divertimento totale. Non mi aspettavo questa delusione dalla konami. :mad:
Cirosuper
27-10-2007, 13:16
chi ha il computer.. mi dica come far a diminuire i rallentamenti durante le parate..sisi grazie :mc: :mc: :mc: :muro: :muro:
cmq.. pes.. rimane the best.. lo denigriamo tanto ma siamo sempre li a giocarci forza pes.. ci riempi le giornate..sisi :)
:( effettivamente... è vero... lo ammetto....l'ho provato in versione finale.
quest'anno l'hanno davvero fatta grossa...dalla demo si è migliorato + o - nelle prestazioni,gira un pò meglio di prima...ma devo purtroppo ammettere che chi parlava di difetti di giocabilità,che i giocatori spesso hanno movenze da tutto tranne che da giocatori di calcio...la palla flipper,movimenti macchinosi...-ha ragione-
la grafica mi piace ma non mi fa impazzire...oltretutto non si può attivare l'anti alias neanche da drivers,non è importantissimo ma io non gioco a niente senza aa perchè odio l'effetto seghetto.cmq...
PES NON E' + PES
ronaldovieri
27-10-2007, 13:27
con r2 si piazza la palla a giro?
Colasante 5
27-10-2007, 13:35
Personalmente consiglio a chi dice che PES2008 non è più PES, di giocare un bel po' di partite prima di trarre conclusioni affrettate...
E' vero, il modo di giocare e la risposta dei giocatori in campo è cambiata rispetto ai precedenti capitoli, ma non per questo il gioco è meno divertente e ben fatto (almeno IMHO ;) )
Gabro_82
27-10-2007, 13:38
Ma si ogni anno siamo abituati alle critiche, sicuramente dopo un un po' tutti si dimenticheranno e PES rimarrà sempre la migliore simuazione di calcio.
LorenzoBacci10
27-10-2007, 13:41
Io non so se avete computer scandalosi ma mi sembra di si...ho giocato a tutti i pes e questo è fantastico...siete bravi a criticare...fifa fa letteralmente schifo...ogni tiro va sempre nello stesso posto...e le parate sono sempre le stesse...irreale..La grafica nuova di pes fa paura da quanto è bella...basta avere i mezzi per farla girare al massimo..chi offende questo capolavoro che ben presto con patch telecronache ecc....diventerà ancora più bello...graziedi esistere Konami...:D :D
Ma si ogni anno siamo abituati alle critiche, sicuramente dopo un un po' tutti si dimenticheranno e PES rimarrà sempre la migliore simuazione di calcio.
Scusami, ma dove la vedi la simulazione??? Pes 2008 è un arcade, non un simulatore. Per piacere... diamo il giusto peso alle parole!!!
SOno una sega proprio con l editing video non saprei come iniziare :(
gioca a fifa
nel calcio è cosi
allenati
No comment :mbe:
Si, il piattone...
Se :O
Io non so se avete computer scandalosi ma mi sembra di si...ho giocato a tutti i pes e questo è fantastico...siete bravi a criticare...fifa fa letteralmente schifo...ogni tiro va sempre nello stesso posto...e le parate sono sempre le stesse...irreale..La grafica nuova di pes fa paura da quanto è bella...basta avere i mezzi per farla girare al massimo..chi offende questo capolavoro che ben presto con patch telecronache ecc....diventerà ancora più bello...graziedi esistere Konami...:D :D
In pratica tu dici che pes è bello perchè ha una bella grafica. Ti dò ragione. Pes2008 è un bellissimo arcade.
Ma come ho notato non hai parlato affatto di simulazione, bravo ;)
Facciamo così, almeno non imbrattiamo più il 3d di spammate gratuite....
- Quelli a cui piace se lo tengano e ci bastoniamo a breve on-line, organizzando i soliti bei tornei HWU.
- Queli a cui non piace, lo rivendano, non spammino più e si dedichino ad altro...oppure non lo comprino nemmeno.
Soluzione Finale
:asd:
LorenzoBacci10
27-10-2007, 13:46
Non sarà mica FIFA yun Simulatore...Fifa è una cagata e basta...Pes è stupendo....anche in simulazione...Infatti è l'unico simulatore di calcio...leggi i giornali..scusa ma mi impunto perchè secondo me non ha difetti...è perfetto..
ronaldovieri
Se :O
ohi per te sto pes sarà una pacchia i lanci in profondità bassi e alti funzionano benissimo :D
LorenzoBacci10
e se continuano così tra un paio di anni arriviamo alla realtà..
LorenzoBacci10
27-10-2007, 13:47
Infatti anche i lanci sono migliorati alla grande!!!!
Non sarà mica FIFA yun Simulatore...Fifa è una cagata e basta...Pes è stupendo....anche in simulazione...Infatti è l'unico simulatore di calcio...leggi i giornali..scusa ma mi impunto perchè secondo me non ha difetti...è perfetto..
Infatti leggi i giornali!!! Vai su tomshw e leggi la rece!
ohi per te sto pes sarà una pacchia i lanci in profondità bassi e alti funzionano benissimo :D
Lo so :O :sofico:
antocomo
27-10-2007, 13:48
bah a me piace abbastanza certo non è il massimo a parte la palla che va come una saponetta
provate a giocare a 16:9
certo che molto meglio di quello schifo del 6
secondo me era anticalcio
LorenzoBacci10
27-10-2007, 13:50
Infatti leggi i giornali!!! Vai su tomshw e leggi la rece!
Ti sembra che su tomshw siano in grado di giudicare un gioco?????????
allora vuol dire che non capisci proprio niente....Quel sito fa ottime recensioni di componenti hardware....(lo dice anche il nome)...quindi non diciamo baggianate..
LorenzoBacci10
27-10-2007, 13:51
Giocaci a 1920 X 1280 con un 32 pollici 16:9 a tempo di risposta 5 ms...e poi vediamo cosa dici...parla quando lo hai visto al massimo delle sue potenzialità...
Radagast?
27-10-2007, 13:55
allora vuol dire che non capisci proprio niente.
Ci andrei pianino con le parole, ha solo espresso il suo parere ;)
Scusate volevo chiedere una cosa.... nessuno di voi ha provato a fare la Master League? Ma il problema della FATICA e' cosi' evidente anche a voi?
Cioe' a parte le prime 2 partite non ne riesco a fare una on i titolari, e' allucinante ho partite con 24 persone completamente rosse, o che al massimo durano 20min di cronometro.....
Ma che e' sta stronzata mo con questo titolo....al 6 era calibrata meglio no?
Sbaglio qualche cosa io oppure e' proprio perche' all'inizio devi soccombere con quelle 4 pippe che ti danno senza diritto di replica??
Grazie
LorenzoBacci10
27-10-2007, 13:59
questo non è un parere...questa gente critica e basta solo per il gusto di farlo...siamo sul tread di pes se lo vuoi criticare vai su quello di fifa e parla con tutti quegli incompetenti di fifa...
Qui ci dovrebbero essere persone che adorano questo gioco e basta..evidenziando anche piccoli difetti ma non criticare tutto in modo pesante...io non concepisco questo tipo di interventi..e poi mi dice di andare a vedere la recensione su un sito che parla di componenti hardware...secondo te capisce qualcosa???mah...
To: xxxx Your order for PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7) has been posted. Please note PLAY.COM will show on your statement. Please allow 3-5 days delivery.
Please check the following order information: Order reference: 107403090Title: PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7)Price: EURO 27.99Delivery Cost: FREE Payment: Credit CardDelivery Address:xxxxx Please be aware that all orders are dispatched separately. Should you experience any difficulty with this or any other product please contact us within 3 days of receipt. If your purchase was part of a 'multi buy' it may not be subject to our usual returns policy. Please click here for details: http://www.play.com/AboutUs.html?page=ret If you have any queries in relation to the above order, please contact our Customer Services team by visiting our website at http://www.play.com/helpdesk Thank you for ordering with http://www.play.com By receiving this email from play.com you are accepting our terms and conditions, a copy of which can be found on the website at: http://www.play.com/AboutUs.html?page=terms
spedito
bah a me piace abbastanza certo non è il massimo a parte la palla che va come una saponetta
provate a giocare a 16:9
certo che molto meglio di quello schifo del 6
secondo me era anticalcio
il 6 secondo me era inguardabile... io non capisco tutte queste critiche.... + gioco con gli amici e + mi sta piacendo:confused:
Scusate volevo chiedere una cosa.... nessuno di voi ha provato a fare la Master League? Ma il problema della FATICA e' cosi' evidente anche a voi?
Cioe' a parte le prime 2 partite non ne riesco a fare una on i titolari, e' allucinante ho partite con 24 persone completamente rosse, o che al massimo durano 20min di cronometro.....
Ma che e' sta stronzata mo con questo titolo....al 6 era calibrata meglio no?
Sbaglio qualche cosa io oppure e' proprio perche' all'inizio devi soccombere con quelle 4 pippe che ti danno senza diritto di replica??
Grazie
questo si.. i giocatori entrano in coma.. io ogni partita li cambio tutti... tanto.. pippe per pippe:D
c'è da dire che non faccio una master league da pes3 credo, ma mi rendo conto di non essere + forte come prima:)
Ti sembra che su tomshw siano in grado di giudicare un gioco?????????
allora vuol dire che non capisci proprio niente....Quel sito fa ottime recensioni di componenti hardware....(lo dice anche il nome)...quindi non diciamo baggianate..
Straquoto!!!!
antocomo
27-10-2007, 14:06
si pippox pure a me piace eh!
la cosa che piu mi da fastidio pero è quella palla
che sembra una saponetta ;)
questo non è un parere...questa gente critica e basta solo per il gusto di farlo...siamo sul tread di pes se lo vuoi criticare vai su quello di fifa e parla con tutti quegli incompetenti di fifa...
Qui ci dovrebbero essere persone che adorano questo gioco e basta..evidenziando anche piccoli difetti ma non criticare tutto in modo pesante...io non concepisco questo tipo di interventi..e poi mi dice di andare a vedere la recensione su un sito che parla di componenti hardware...secondo te capisce qualcosa???mah...
Ma quanti anni hai?
ronaldovieri
27-10-2007, 14:06
ma lo fate l'allenamento per la condizione:O
questo si chiama solamente avere i paraocchi, complimenti grande discorso :asd:
spedito
quindi mi arriva a breve?
cmq dalla postepay non mi hanno scalato ancora niente...cioè questi che fanno spediscono senza essere pagati?
antocomo
27-10-2007, 14:11
ognuno è libero di dire la sua ;)
quindi mi arriva a breve?
cmq dalla postepay non mi hanno scalato ancora niente...cioè questi che fanno spediscono senza essere pagati?
rettifico mi hanno scalato proprio oggi 56 euro :D
quanto tempo ci mette ad arrivare?settimana prox?intanto mi diverto con la mia copia di backup fatta in anticipo :asd:
Ostinato
27-10-2007, 14:17
la mia geforce go 7700 e' OBSOLETA (grazie asus per avermi fottuto)
ma i giochi vanno lo stesso...a meraviglia.....e sempre col driver di base
che significa e obsoleta????Non compare nei chipset consigliati ma funge lo stesso?
Ma quanti anni hai?
Lascia perdere non ne vale la pena ;)
ma lo fate l'allenamento per la condizione:O
Si...
Ma ripeto la domanda di qualche pagina fa: come faccio a visualizzare il calendario nella modalità Master ?
dire che è perfetto, vuol dire essere dei fanboy.
di difetti ce ne sono eccome, e quest'anno ancor di più.
poi che possa esser bello è un altro discorso.
una delle cose principali secondo me, è che corrono in maniera irreale, pattinando e sembrano tutti uguali.
giusto per fare un esempio banale.
delusione totale sto pes 08, sembra di giocare a hokey. fifa 08 mi sa che stavolta la vince come simulazione, e parla uno che ha sempre odiato fifa e giocato solo a pes. anche i giornali dicono che fifa ha migliorato un casino.
conclusione:
deluso
Si...
Ma ripeto la domanda di qualche pagina fa: come faccio a visualizzare il calendario nella modalità Master ?
C'è l'opzione, controllale tutte
dire che è perfetto, vuol dire essere dei fanboy.
di difetti ce ne sono eccome, e quest'anno ancor di più.
poi che possa esser bello è un altro discorso.
una delle cose principali secondo me, è che corrono in maniera irreale, pattinando e sembrano tutti uguali.
giusto per fare un esempio banale.
Vero, i giocatori tendono a pattinare, ma secondo me il vero PROBLEMA del gioco è il fatto che alla 17esima giornata 9 utenti su 10 si trovano impossibilitati di continuare la ML per un letale CRASH!!!!!!!!!!!!!
Quello è un problema cazzo!
delusione totale sto pes 08, sembra di giocare a hokey. fifa 08 mi sa che stavolta la vince come simulazione, e parla uno che ha sempre odiato fifa e giocato solo a pes. anche i giornali dicono che fifa ha migliorato un casino.
conclusione:
deluso
Di sicuro non il Fifa su Pc.
Quello è da boicottare soltanto per il fatto che a noi del Pc c'hanno rifilato la versione del cazzo, quindi non ne vedo il motivo di prendersela con PES.
Poi i gusti saranno i gusti eh, ma mi pare stia invertendo la moda contro PES.
anche un mio amico ha lo stesso problema [crash a quel punto della ML]....sarà mica il NoDvd, che dite....?
anche un mio amico ha lo stesso problema [crash a quel punto della ML]....sarà mica il NoDvd, che dite....?
A me è successo col DVD nel lettore senza usare nessun nodvd.
ciao
k-durant
27-10-2007, 14:45
Puerta c'è, Del Piero no, incredibile
Uff, siamo alle solite. E dire che non ci vorrebbe poi così tanto per fare un roster aggiornato al max.
Direi che sulla capigliatura di Mancini si sono superati sto giro...:sbonk:
Eh, bella schifezza. Ok, ci sono le patch e per fortuna, ma un gioco next-gen del 2007 deve essere il più accurato possibile. Poi parliamo di Mansini, mica di un nome poco altisonante come Terlizzi del Catania, tanto per fare un esempio.
No preferisco giocare con i tasti :O
Beh, ci perdi moltissimo. Anche un pad di marca scrausa in stile DualShock va benissimo per i giochi di calcio.
Risolto il problema dei cali di frames!Pure sulle animazioni come ammonizioni/espulsioni e esultanze dopo i goal?
Anche il gameplay? I giocatori corrono col palo in culo come nel 2008 per pc?
Modera i toni, primo. Secondo, la cosa è estremamente soggettiva, è vero che non è proprio il massimo, ma pur sempre accettabile. Devo contraddirti.
tanto è tutta una questione di marketing.. [...]
...la maggior parte della gente lo compra perchè si chiama pes anche se come una sempre maggior quantità di utenti sottolineii non sia convincente questo gioco.
Mi sento in dovere di quotare. Si chiamasse FIFA non so quanto seguito avrebbe questo gioco, che cmq considero buono.
Le patch dovrebbero soltanto rendere più gradevole e sfizioso il gioco. La Konami ragiona così per la versione PC, meno male che usiamo il Computer.
E le licenze? Konami dovrebbe acquistarne il più possibile, ma piuttosto di non migliorare il gioco si rifiutano di cacciare denaro..
Questo è uno dei limiti più grossi degli sviluppatori jappo: accontentarsi del buon prodotto potenzialmente un gioco eccellente. Questa politica pagherà, intanto io gioco a PES 2008 e aspetto con ansia FIFA 09 su PC, senza dubbio. Le grandi novità della versione 09 annunciate da Seabass spero non siano fini a se stesse, meglio di noi tutti lo sa lui che prima di implementare chissà che cosa deve lavorare a lungo su questa versione.
Non lo so, mai come ques'anno però le facce sono realistiche...e se qualcosa non torna c'è l'editor.
Molte sono ottime, ed era anche l'ora. L'editor non è male cmq, adesso mi faccio una bella foto hi-res e mi aggiungo in-game. :D :O
come si fa a scegliere le maglie durante la master league??
Una delle mancanze più tristi di questa versione di PES.
Preparati a giocare un Real-Milan senza capirci più una mazza. :D
E' evidente che hai grossi problemi sul tuo PC...e non penso sia da imputare a Seabass ciò
Beh, di sicuro avere un PC come il suo (che è mediocre) non aiuta, tenendo conto del fatto che PES ha una pessima ottimizzazione grafica (le risoluzioni wide e full hd, queste sconosciute :rolleyes:)
Io mi trovo malissimo. Il mio gioco è molto fisico e difensivamente pieno di contrasti.. inutile dire che ci perdo da questo punto di vista.
E' un BEL gioco, ma tutti i difetti elencati qui sopra e nel thread non possono che svalutarlo e non di poco. La KONAMI si accontenta di poco, come sempre del resto. Dalla loro hanno un mercato floridissimo per via della fama del loro nome e del titolo.
FIFA su console è splendido.. come il gioco del resto.. su pc è una merda.
Verissimo, come non quotare
QUOTO.
gioca a fifa
nel calcio è cosi
allenati
Sarebbe meglio non sentirne più di queste cazzutissime frasi fatte.
Altra roba del caxxo.
Triste da dirsi dal mio punto di vista, ma è vero.
Qui ci dovrebbero essere persone che adorano questo gioco e basta..
Senti Bacci10, se devi SOLO elogiare il gioco fallo coi tuoi amici.
Vuol dire che hai ZERO spirito critico, che il tuo unico scopo è giocare a PES autoconvincedoti di giocare a un gioco perfetto.. ma per favore và!
A me piace PES dal punto di vista gameplay, ma ha troppi difetti per quanto riguarda la valutazione complessiva.
A me è successo col DVD nel lettore senza usare nessun nodvd.Ah. :stordita: . Quindi è ufficiale ? Non si può finire al Master su Pc ? Tutti hanno questo problema ?
Mi sembra gravina come cosa :sofico: [:cry:]
C'è l'opzione, controllale tutte
Vero, i giocatori tendono a pattinare, ma secondo me il vero PROBLEMA del gioco è il fatto che alla 17esima giornata 9 utenti su 10 si trovano impossibilitati di continuare la ML per un letale CRASH!!!!!!!!!!!!!
Quello è un problema cazzo!
sono errori abbastanza gravi.
anche il fatto che le partite sono spesso falsate dal fatto che su calcio d'angolo ti segnano spessissimo, così come su punizione (deco ad esempio) o nei finali delle partite.
Radagast?
27-10-2007, 14:57
sono errori abbastanza gravi.
anche il fatto che le partite sono spesso falsate dal fatto che su calcio d'angolo ti segnano spessissimo, così come su punizione (deco ad esempio) o nei finali delle partite.
L'ho notato anch'io, così come ho notato un arbitro davvero fiscale, così come ho notato un movimento in corsa dei giocatori ridicolo, così come ho notato dei portieri dementi, così come ho notato una telecronaca pazzesca, identica da ormai non so quanto tempo :eek: :eek:
Di sicuro non il Fifa su Pc.
Quello è da boicottare soltanto per il fatto che a noi del Pc c'hanno rifilato la versione del cazzo, quindi non ne vedo il motivo di prendersela con PES.
Poi i gusti saranno i gusti eh, ma mi pare stia invertendo la moda contro PES.
ci sarà un motivo allora se tutti ultimamente danno dietro a pes. io preferisco ancora il 3.
Obagol12
27-10-2007, 15:01
povero milanista sei cosi represso che adesso dici che non si può criticare pes.
io per il gusto di farlo? tu sei pazzo pes6 era bellissimo in tutto a confronto di questo pes:read:
Obagol12
27-10-2007, 15:04
GIOCABILITA PER ME VOTO 5,5
GRAFICA 7,5
SONORO 6
ONLINE SV ASPETTIAMO
CONTENUTI 6,5
PES 6 INVECE
GIOCABILITA 8
GRAFICA 7
SONORO 6
ONLINE 5,5
CONTENUTI 7
Obagol12
27-10-2007, 15:06
questo pes di giocabilita semba un cartone dai non è credibile dalla corsa,da tutti quei rimpalli,ha un impatto duro i tiri fanno schifo i cross sembrano mine piu hanno tolto gli stadi il peshop e mal ottimizzato su pc e altri piccoli difetti...
nessuno mette in dubbio che pes fino a 2 anni fa era superiore ma ora mi incomincia a stancare questa strategia di fare i pigroni peggiorare e poi vendere pes
conclusione:
deluso
Ma quante partite c' hai fatto scusa ??
questo pes di giocabilita semba un cartone dai non è credibile dalla corsa,da tutti quei rimpalli,ha un impatto duro i tiri fanno schifo i cross sembrano mine piu hanno tolto gli stadi il peshop e mal ottimizzato su pc e altri piccoli difetti...
nessuno mette in dubbio che pes fino a 2 anni fa era superiore ma ora mi incomincia a stancare questa strategia di fare i pigroni peggiorare e poi vendere pes
Sono giunto alla conlusione che chi continua su sta linea è perchè ha necessità di un gioco arcade e basta, e non ha la minima idea di che sia una simulazione.
Ma dove sono tutti sti rimpalli, cross che sembrano mine ma vi rendete conto di quello che dite ?
Nella realtà i rimpalli ci sono e finalmente ce ne sono di ben fatti. I cross come i tiri si indirizzano si dosano ed escono tesi o morbidi a seconda di come li si è fatti.
Me che ho un altro gioco io ?? No perchè ste cose sono assurde, miglior giocabilità di così....
Beh direi che online, se funzionerà bene, faremo un po' di partite allora vedrete i cross ben fatti, i tiri bassi o alti e le azioni da paura che si possono fare con sto gioco e chi riesce a fare tutto ciò perchè è già entrato in questa nuova tipologia di gioco......
Chi vuol giocare come giocava al 6 sbaglia tutto.
frittomisto84
27-10-2007, 15:27
mica di un nome poco altisonante come Terlizzi del Catania, tanto per fare un esempio.
.
ke problemi ci sono kn terlizzi??' aahhh?!?! KAMAFFARI??
andate a giokare a fifa (sempre e cmq):D :D
dopo aver giokato a pes2008...ho giokato ieri a pes6..e a parte la grafica m continua a piacere molto!
quindi ora mi dovete dire "vai a giokare a pes6":Prrr:
edit: condanno anke quelli ke t quotano solo x dire "sei niubbo" (senza aiutarti a risolvere il problema)
Giocaci a 1920 X 1280 con un 32 pollici 16:9 a tempo di risposta 5 ms...e poi vediamo cosa dici...parla quando lo hai visto al massimo delle sue potenzialità...
tu stai parlando solo di grafica...sulla grafica nessuno ha avuto da ridire anche se non è il massimo... io non c ho giocato a 1920 ma a 1440 e ho cmq detto che la parte grafica è apprezzabile...purtroppo è il gameplay il vero problema quest'anno...il gioco ha molte pecche...è inutile che c prendiamo in giro e ci soffermiamo sulla grafica...per un gioco di calcio!? mah :doh:
però stavo pensando che nel 2009 può andar bene solo se mixano il pes 6 con il 2008...dj Pes remix :D
Pes 6 era gia un bel gioco senza dubbio concordo, a me piaceva molto, ma questo è migliore, via quei bachetti che rompono i single palyers e con un online valido siamo a posto.
Ma quante partite c' hai fatto scusa ??
Sono giunto alla conlusione che chi continua su sta linea è perchè ha necessità di un gioco arcade e basta, e non ha la minima idea di che sia una simulazione.
Ma dove sono tutti sti rimpalli, cross che sembrano mine ma vi rendete conto di quello che dite ?
Nella realtà i rimpalli ci sono e finalmente ce ne sono di ben fatti. I cross come i tiri si indirizzano si dosano ed escono tesi o morbidi a seconda di come li si è fatti.
Me che ho un altro gioco io ?? No perchè ste cose sono assurde, miglior giocabilità di così....
Beh direi che online, se funzionerà bene, faremo un po' di partite allora vedrete i cross ben fatti, i tiri bassi o alti e le azioni da paura che si possono fare con sto gioco e chi riesce a fare tutto ciò perchè è già entrato in questa nuova tipologia di gioco......
Chi vuol giocare come giocava al 6 sbaglia tutto.
visto che parli di simulazione, vorrei chiederti cosa ne pensi dei movimenti in corsa dei giocatori, dei movimenti palla al piede, e del modo di correre.
ti chiedo anche se secondo te, i giocatori hanno uno stile di corsa ognuno diverso dall' altro in base alle proprie caratteristiche, o se credi che corrano tutti allo stesso modo con gli stessi movimenti (da robot).
ti chiedo questo perchè hai parlato di simulazione.
ciao :)
visto che parli di simulazione, vorrei chiederti cosa ne pensi dei movimenti in corsa dei giocatori, dei movimenti palla al piede, e del modo di correre.
ti chiedo anche se secondo te, i giocatori hanno uno stile di corsa ognuno diverso dall' altro in base alle proprie caratteristiche, o se credi che corrano tutti allo stesso modo con gli stessi movimenti (da robot).
ecco...io e te andiamo d'accordo :D quoto in pieno
Ma che c@zzo di arbitro c'è?! fischia tutto! e da sempre il cartellino giallo ad ogni takle.... non lo sopporto!!!!:mad:
torogianni
27-10-2007, 15:50
Ragazzi,non so se vi posso aiutare comunque a me in modalità campionato alla quinta giornata mi andava in crash e non riuscivo a continuare....
Le ho provate tutte , ma proprio tutte e vi dico che ho risolto così:
mettete la lingua del gioco(dei menù per intenderci) in Inglese e tutto va perfettamente!!!
Fatemi sapere se anche voi risolvete i vostri problemi!!!!
Ciao
pirimpolo
27-10-2007, 15:54
Come vi sembra il mio Pato personalizzato?
Ragazzi,non so se vi posso aiutare comunque a me in modalità campionato alla quinta giornata mi andava in crash e non riuscivo a continuare....
Le ho provate tutte , ma proprio tutte e vi dico che ho risolto così:
mettete la lingua del gioco(dei menù per intenderci) in Inglese e tutto va perfettamente!!!
Fatemi sapere se anche voi risolvete i vostri problemi!!!!
Ciao
se funziona anche per il mio problema (crash durante la 17a giornata della master) ti faccio un monumento...è da ieri sera che ci sbatto la testa. Appena torno a casa stasera ci provo :)
Io ti rispondo che il controllo delle varie velocità della corsa ( e non il fatto che corrano in maniera diversa dal 6 ) è fatto molto meglio del passato, i movimenti palla al piede sono più fluidi e manovrabili di prima, sul fatto delle caratteirstiche di corsa tutte differenti per ogni giocatore mi sembra un po' esagerato, cmq si, i giocatori più famosi hanno un propiro stile rispetto ad altri anche per come si muovono, poi possiamo stare qui fino a domani, c'è altro ?
Se poi tieni schiecciato il tasto della velocità sempre allora è un altro conto........
A online funzionante si capiranno tutte ste cose........lo ripeto
vorrei chiederti cosa ne pensi dei movimenti in corsa dei giocatoriQuesto -> http://media.putfile.com/PES-2008-Focus-Running-Animations?utm_source=embed1&utm_medium=embed
SiSi :stordita:
hellingen
27-10-2007, 16:05
Ragazzi..forse sono io mongoloide...ma come C**** si cambiano i nomi dei giocatori/squadre fake?? vado, ci clicco di sopra ma non mi fa cancellare niente nè scriverne di nuovi! :doh: :muro:
superblak
27-10-2007, 16:11
Questo -> http://media.putfile.com/PES-2008-Focus-Running-Animations?utm_source=embed1&utm_medium=embed
SiSi :stordita:
Spettacolo....:D :D :D :sofico: :sofico:
purtroopo x noi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
TheBigBos
27-10-2007, 16:19
Sto provando a reinstallare PES con la lingua italiana e inglese in modo da cambiarla per provare se si supera la 17esima giornata :sofico:
Sto provando a reinstallare PES con la lingua italiana e inglese in modo da cambiarla per provare se si supera la 17esima giornata :sofico:
Ottimissimo, poi facci sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.