PDA

View Full Version : Thread Ufficiale di Firefox 2.0: il browser come lo vuoi TU

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Moronveller
24-08-2007, 09:27
Forse e già stato detto ma......
Devo tenere firefox come browser predefinito o no?

Claro que si :O

david82
24-08-2007, 10:03
QUI (http://www.mozillaitalia.it/leggi.php?idart=50&startp=10) trovi una bellissima guida per risolvere il tuo problema.

grazie!!! ha funzionato.
avevo cercato sul sito, ma non avevo trovato quella pagina, come l'hai trovata?

ALEX R1
24-08-2007, 10:30
grazie!!! ha funzionato.
avevo cercato sul sito, ma non avevo trovato quella pagina, come l'hai trovata?

A volte la cosa più semplice è quella più redditizia, mi è bastato scrivere in Google "profilo firefox portatile" ;)

david82
24-08-2007, 11:19
A volte la cosa più semplice è quella più redditizia, mi è bastato scrivere in Google "profilo firefox portatile" ;)

:doh:

Hyperion
24-08-2007, 11:20
Ho problemi di login su un forum di freeforumzone:

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=5343&tid=1000000000000000000000000000000020201

Se uso firefox, quando inserisco i dati nella login, mi viene ricaricata la stessa pagina di immissione dei dati, ed i campi risultano vuoti; è come se facessi il refresh della pagina, piuttosto che premessi invio.

Ho i cookie attivi come scritto nel link precedente.

La cosa che mi rompe è che con ie di win xp pro, quello integrato nel SO senza aggiornamenti di nessun tipo (ovvio, uso ff), funziona tutto perfettamente nell'immissione dei dati.

Consigli?

:)

Ciao!!

Up!!

Ciao!!

ivan.nathan
24-08-2007, 11:34
Scusate ma da giorni noto diverse difficoltà nell'aprire pagine Internet usando Firefox (2.0.0.6). A volte me le apre in parte, ma la stragrande maggioranza delle volte mi appare un messaggio di errore che mi costringe a cliccare su "ricarica". Ho pensato che potesse essere un problema di linea, ma invece usando I.E questi problemi non ci sono.

Cosa potrebbe essere ? :muro:

UP ... nessuno che sà aiutarmi a capire da cosa dipenda questo problema ? :muro:

ALEX R1
24-08-2007, 11:37
Che strano problema ................

Hai provato a pulire le "cache" di Firefox ??

Potrebbe essere dovuto al firewall, ma in questo caso non andrebbe neanche con IE, se c'è l'hai hai per caso dato qualche restrizione a Firefox ??

ALEX R1
24-08-2007, 11:39
UP ... nessuno che sà aiutarmi a capire da cosa dipenda questo problema ? :muro:

Ti ho risposto qualche post indietro, precisamente QUI. (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18379104&postcount=3536)

Dori@s
24-08-2007, 12:50
Con Firefox la funzione apri una nuova finestra non funziona più(già provato a reinstallare).

Un altro problema é questo
http://img337.imageshack.us/img337/7030/screenml0.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=screenml0.jpg)

la barra inferiore si é ingrandita e non c'é verso di ridimensionarla.

Qualche suggerimento?

ALEX R1
24-08-2007, 13:27
Con Firefox la funzione apri una nuova finestra non funziona più(già provato a reinstallare).

Questo problema dovresti risolverlo così:

Le opzioni mancanti sono regolate dal seguente parametro di about:config

browser.link.open_newwindow

che impone al browser la maniera in cui trattare i link che normalmente aprirebbero nuove finestre.
Può assumere questi valori:

1 - apre il link nella finestra corrente
2 - (default) apre il link in una nuova finestra
3 - apre il link in una nuova scheda

la barra inferiore si é ingrandita e non c'é verso di ridimensionarla.

Qualche suggerimento?

Quest'altro così:
- Digitare about:config sulla barra degli indirizzi e premere Invio

- Cercare la voce browser.enable_automatic_image_resizing

- Con il doppio clic modificare il valore da true a false

- Riavviare Firefox per attivare la modifica.

Dori@s
24-08-2007, 13:56
fatto tutto quello da te scritto ma i problemi rimangono

blue_blue
24-08-2007, 14:01
Ciao!
Come faccio a fare in modo che, all'apertura di una nuova scheda, mi carichi automaticamente l'home page?
Adesso, se faccio File>Nuova scheda, mi si apre una scheda vuota con scritto (senza titolo)..
Grazie :)

ALEX R1
24-08-2007, 14:46
fatto tutto quello da te scritto ma i problemi rimangono

A questo punto prova a creare un nuovo profilo seguendo QUESTE (http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5940.0) istruzioni

Ciao!
Come faccio a fare in modo che, all'apertura di una nuova scheda, mi carichi automaticamente l'home page?
Adesso, se faccio File>Nuova scheda, mi si apre una scheda vuota con scritto (senza titolo)..

Certo, usa l'estensione TAB MIX PLUS (http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=322)

blue_blue
24-08-2007, 17:04
Certo, usa l'estensione TAB MIX PLUS (http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=322)

perfetta, grazie mille! :mano:

ALEX R1
24-08-2007, 17:15
perfetta, grazie mille! :mano:

Di nulla ;)

juninho85
24-08-2007, 19:52
Digita questo comando nella barra degli indirizzi e premi invio:

chrome://pippki/content/pref-masterpass.xul

grazie...poi però cosa devo selezionare?:)

ALEX R1
24-08-2007, 20:29
grazie...poi però cosa devo selezionare?:)

Scusa, questa è la MASTER PASSWORD .................

Fai questo controllo...........

http://img512.imageshack.us/img512/3391/sshot1in2.jpg

Dori@s
24-08-2007, 23:36
A questo punto prova a creare un nuovo profilo seguendo QUESTE (http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5940.0) istruzioni

niente da fare:(

juninho85
24-08-2007, 23:40
Scusa, questa è la MASTER PASSWORD .................

putroppo si,è spuntata :D

ALEX R1
25-08-2007, 09:59
niente da fare:(

Hai eliminato completamente il vecchio profilo ??

putroppo si,è spuntata :D

Hai molte password memorizzate ??
Se ne hai poche prova anche a tu a creare un nuovo profilo eliminando completamente l'altro.

juninho85
25-08-2007, 10:08
Hai molte password memorizzate ??
Se ne hai poche prova anche a tu a creare un nuovo profilo eliminando completamente l'altro.
sono un pochine...però così perdo pure le altre impostazioni+le estensioni no?

Dori@s
25-08-2007, 11:40
Hai eliminato completamente il vecchio profilo ??

si

kevindavidmitnick
25-08-2007, 17:10
Avendo molte estensioni installate che mi hanno portato rapidamente a un eccessivo consumo di memoria volevo chiedere se c'era un modo per poter sapere la quantità di ram utilizzata da ognuna di esse, è possibile? :)

ciao

ALEX R1
25-08-2007, 17:14
sono un pochine...però così perdo pure le altre impostazioni+le estensioni no?

Potresti fare un backup solo delle estensioni e dei segnalibri, da ripristinarli dopo avere creato il nuovo profilo.

si

Che strano, creando un nuovo profilo parti con le impostazioni standard. Provo a pensarci un pochino.

ALEX R1
25-08-2007, 17:22
Avendo molte estensioni installate che mi hanno portato rapidamente a un eccessivo consumo di memoria volevo chiedere se c'era un modo per poter sapere la quantità di ram utilizzata da ognuna di esse, è possibile? :)

ciao

Secondo me no, l'unico sistema che mi viene in mente è quello di usarne una per volta per testarne la differenza di consumi rispetto a Firefox nudo e crudo.

Dori@s
25-08-2007, 19:11
Che strano, creando un nuovo profilo parti con le impostazioni standard. Provo a pensarci un pochino.

non esiste un modo per rimuovere COMPLETAMENTE Firefox in modo che ad una nuova installazione tutto sia come la prima volta che é stato installato?

fgiova
25-08-2007, 19:13
non esiste un modo per rimuovere COMPLETAMENTE Firefox in modo che ad una nuova installazione tutto sia come la prima volta che é stato installato?

prima pagina ;)

cancelli il profilo, il programma e 6 a posto :)

Dori@s
25-08-2007, 20:09
prima pagina ;)

cancelli il profilo, il programma e 6 a posto :)

servito a niente:muro:

fgiova
25-08-2007, 20:15
servito a niente:muro:

allora hai sbagliato qualcosa... è impossibile

FF ha solo 2 cose il profilo in doc&settings e il programma nella cartella programmi ;)

Dori@s
25-08-2007, 20:20
allora hai sbagliato qualcosa... è impossibile

FF ha solo 2 cose il profilo in doc&settings e il programma nella cartella programmi ;)

io ho eliminato il profilo tramite la finestra che si visualizza tramite il comando "c:\programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -p

e ho poi disinstallato il programma da installazione applicazioni

DarkWolf
25-08-2007, 20:37
io ho eliminato il profilo tramite la finestra che si visualizza tramite il comando "c:\programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -p Questo credo serva per avviare la provvisoria, sarebbe meglio eliminare la cartella stessa del profilo :O

Dori@s
25-08-2007, 20:44
Questo credo serva per avviare la provvisoria, sarebbe meglio eliminare la cartella stessa del profilo :O

no,ti fa accedere al menu di gestione dei profili

DarkWolf
25-08-2007, 21:00
no,ti fa accedere al menu di gestione dei profili Ok sorry!
Comunque forse è meglio eliminare la cartella ;)

Dori@s
25-08-2007, 21:05
Ok sorry!
Comunque forse è meglio eliminare la cartella ;)

si elimina quando elimino il profilo dalla schermata;)

Dori@s
26-08-2007, 11:21
Dopo che il pc si é riavviato a causa di un aggiornamento di XP,tutto é tornato alla normalità:mbe:

fgiova
26-08-2007, 11:36
si elimina quando elimino il profilo dalla schermata;)
ma 6 sicuro di eliminare la cartella corretta?? perchè veramente non ha senso che non funzioni...

cmq meglio se è tutto risolto ;)

ALEX R1
26-08-2007, 23:03
Dopo che il pc si é riavviato a causa di un aggiornamento di XP,tutto é tornato alla normalità:mbe:

ma 6 sicuro di eliminare la cartella corretta?? perchè veramente non ha senso che non funzioni...

cmq meglio se è tutto risolto ;)

Io amo l'elettronica quando si comporta così :muro:

IlPadrino
26-08-2007, 23:13
scusate, essendo un nuovo utente di questo browser, come si fa a togliere quella specie di retina quando si clicca su un link?

ALEX R1
26-08-2007, 23:14
scusate, essendo un nuovo utente di questo browser, come si fa a togliere quella specie di retina quando si clicca su un link?

Quale retina ??

IlPadrino
26-08-2007, 23:18
bordo punteggiato... :D

fgiova
26-08-2007, 23:23
Io amo l'elettronica quando si comporta così :muro:
non è l'elettronica... è windows! :D

_MaRcO_
27-08-2007, 08:13

appena dopo averci cliccato è normale che venga fuori ma dopo aver caricato la pagina diventa così:

http://img213.imageshack.us/img213/9915/googleretmi1.jpg (http://imageshack.us)

ciao;)

maxime
27-08-2007, 11:05
Ho cercato in giro, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo:

per errore ho fatto salvare a Firefox il nome utente e la password per l'accesso ad un determinato sito; adesso vorrei rimediare, ma nelle impostazioni del browser ho trovato soltanto il modo di svuotare le password di TUTTI i siti.
Siccome vorrei eliminare solo quella di QUEL DETERMINATO sito, lasciando salvate tutte le altre, come posso fare?

Non c'è una gestione del "portachiavi" (o come si chiama...)??

_MaRcO_
27-08-2007, 11:19
Ho cercato in giro, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo:

per errore ho fatto salvare a Firefox il nome utente e la password per l'accesso ad un determinato sito; adesso vorrei rimediare, ma nelle impostazioni del browser ho trovato soltanto il modo di svuotare le password di TUTTI i siti.
Siccome vorrei eliminare solo quella di QUEL DETERMINATO sito, lasciando salvate tutte le altre, come posso fare?

Non c'è una gestione del "portachiavi" (o come si chiama...)??

devi andare in opzioni\ sicurezza\ mostra password\ selezioni quella che vuoi cancellare e clicchi su rimuovi;)

ciao

IlPadrino
27-08-2007, 12:40
appena dopo averci cliccato è normale che venga fuori ma dopo aver caricato la pagina diventa così:

http://img213.imageshack.us/img213/9915/googleretmi1.jpg (http://imageshack.us)

ciao;)questo lo sapevo :D

a me interessa toglierla completamente anche quando ci clicco

_MaRcO_
27-08-2007, 12:50
questo lo sapevo :D

a me interessa toglierla completamente anche quando ci clicco

io non credo che si possa però non sò magari c'è qualche modo comunque non è così fastidioso;)

ciao

Re Lucertola
27-08-2007, 13:05
Ciao a tutti volevo un informazione io uso ie7 ma vorrei passare a firefox, ho letto però che non tutti i siti sono visualizzabili con firefox quindi mi chiedevo posso installare firefox tenendo però installato anche ie7, quindi posso tenere installati due browser?:confused:
ciao e grazie

ALEX R1
27-08-2007, 13:28
Si, metti come predefinito Firefox e poi usi l'estensione IE VIEW o similirai per passare da un browser all'altro durante la navigazione.

Tieni conto che ormai i siti che non supportano Firefox sono veramente pochini, nel mio caso solo quello della mia banca (che supporto solo le versioni di Firefox precedenti alla 2).

Re Lucertola
27-08-2007, 13:34
dove posso prendere l'estensione IE VIEW?un altra domanda posso copiare i miei preferiti da ie7 a firefox?come?
grazie ancora ciao

ALEX R1
27-08-2007, 13:41
dove posso prendere l'estensione IE VIEW?un altra domanda posso copiare i miei preferiti da ie7 a firefox?come?
grazie ancora ciao

QUI (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1429) trovi l'estensione in questione.

Per i segnalibri o preferiti fai così:
- Apri FireFox e dal menù Segnalibri seleziona Gestione Segnalibri.
- Si aprirà una nuova finestra.
- Dal menù File seleziona Importa.
- Selezionare “Importa segnalibri da Microsoft Internet Explorer”

Re Lucertola
27-08-2007, 13:43
grazie ancora per le informazioni ciao:)

ALEX R1
27-08-2007, 13:45
Se hai altre domande o vuoi qualche consiglio sai dove trovarmi :mano:

Re Lucertola
27-08-2007, 14:06
subito un altra domanda :) sul link che mi hai dato di ie view c'è scritto che è compatibile con la versione 1.5 io ho la 2.0.0.6 va bene uguale?

DarkWolf
27-08-2007, 14:18
subito un altra domanda :) sul link che mi hai dato di ie view c'è scritto che è compatibile con la versione 1.5 io ho la 2.0.0.6 va bene uguale? c'è scritto:
È compatibile con:

* Firefox Firefox: 1.5 – 3.0a8
Ovvero dalla 1.5 alla 3.0 alfa 8, ergo avendo tu la 2.0.0.6 è compatibile ;)

maxime
27-08-2007, 14:36
devi andare in opzioni\ sicurezza\ mostra password\ selezioni quella che vuoi cancellare e clicchi su rimuovi;)

ciao

Grazie 1000! :)

_MaRcO_
27-08-2007, 14:58
Grazie 1000! :)

di niente;)

ciao

BEY0ND
27-08-2007, 17:25
a voi firefox quanto consuma di ram,da me sta abbondantemente sopra i 70mega...non vorrei perchè lo uso sandboxato:confused:
saluti

ALEX R1
27-08-2007, 17:48
a voi firefox quanto consuma di ram,da me sta abbondantemente sopra i 70mega...non vorrei perchè lo uso sandboxato:confused:
saluti

In questo momento sono a circa 50 mega

_MaRcO_
27-08-2007, 17:53
saluti

a mè sembra che la ram occupata da firefox dipenda anche dal numero delle schede aperte io di solito ho 7 schede aperte e firefox occupa 109 mb di ram (ho 2 gb quindi non me ne preoccupo;) )

ciao

BEY0ND
27-08-2007, 18:02
grazie ragazzi pensavo fosse anomalo,ad esempio adesso con una scheda sola sto a 46mega,sinceramente l'ho chiesto perchè non ricordavo valori così elevati qualche settimana fà...
allora è tutto ok:D
saluti

Re Lucertola
28-08-2007, 15:34
Salve ragazzi ho installato firefox ieri pomeriggio è davvero bello ma il problema è che non funziona molto bene.
Ecco i problemi: la navigazione è ok ma mi succede sempre che dopo qualche ora di navigazione si blocchi tutto, non funziona più niente e sono costretto a chiudere.oppure mentre navigavo è scomparso tutto come se si fosse chiuso da solo o alcune volte come mi succede sempre su ie mi appare la schermata "si è verificato un errore in firefox" e si chiude, questo succede spesso come posso fare?
credevo che firefox a differenza di ie non dasse problemi, ma a questo punto da meno problemi ie.
Spero che i problemi si possano risolvere perchè come browser mi piace molto.
ciao e grazie

fgiova
28-08-2007, 17:26
Salve ragazzi ho installato firefox ieri pomeriggio è davvero bello ma il problema è che non funziona molto bene.
Ecco i problemi: la navigazione è ok ma mi succede sempre che dopo qualche ora di navigazione si blocchi tutto, non funziona più niente e sono costretto a chiudere.oppure mentre navigavo è scomparso tutto come se si fosse chiuso da solo o alcune volte come mi succede sempre su ie mi appare la schermata "si è verificato un errore in firefox" e si chiude, questo succede spesso come posso fare?
credevo che firefox a differenza di ie non dasse problemi, ma a questo punto da meno problemi ie.
Spero che i problemi si possano risolvere perchè come browser mi piace molto.
ciao e grazie

il primo problema ce l'ho anche io con la 2.0, infatti sono ancora sulla 1.5 perchè non sono riuscito a risolverlo... vedremo con la 3

per l'altro problema, boh... prova a cancellare il profilo... magari dopo 1 crash si è rovinato e poi ti da porblemi. cmq a volte capita che ci siano dei siti che lo facciano piantare, almeno a me succede a volte con siti con molti contenuti multimediali

nic85
29-08-2007, 09:25
ho un problema!

ho la 2.0.06 con alcune estensioni installate...da oggi non vuole + funzionare.

si apre,la schermata rimane bianca e usa tutta la cpu.....ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla..ho provato in modalita' provvisoria di firefox,la schermata bianca non c'e',vedo il browser con i segnalibri aperti ma anche stavolta si impalla e usa il 100% della cpu...

che devo fare??

non vorrei perdere i segnalibri!!

grazie.

Angelus88
29-08-2007, 10:45
Salva il file che contiene i segnalibri e crea un nuovo profilo e usa quello nuovo per vedere se si impalla di nuovo

pistolino
29-08-2007, 11:59
Salva i segnalibri, disinstalla Firefox, rimuovi la cartella del profilo e reinstallalo. :)

Regards

nic85
29-08-2007, 14:53
per i segnalibri basta salvare il file bookmarks.html ? per il profilo cancello la cartella profile?

allora salvato il file..disinstallato firefox,cercata la cartella profile ma era gia stata cancellata dalla disinstallazione....reinstallato firefox e uguale a prima,si pianta all'apertura....

p.s.ogni volta che lo apro mi chiede se continuare la sessione o aprirne una nuova ho provato entrambe ma nulla....ieri come ogni gg mi si e' freezato il pc e ho dovuto riavviare manualmente....e' semrpe andato tutto ok con firefox al successivo boot,tranne che oggi....help!!!!

nic85
29-08-2007, 15:29
provato pure dopo la disinstallazione a rimuovere tutta la cartella firefox da c-programmi....mi chiede sempre all'avvio se voglio continuare la sessione precedente o meno....

devo cancellare altra roba quindi,ma dov'e' collocata?

kwb
29-08-2007, 15:56
per i segnalibri basta salvare il file bookmarks.html ? per il profilo cancello la cartella profile?

allora salvato il file..disinstallato firefox,cercata la cartella profile ma era gia stata cancellata dalla disinstallazione....reinstallato firefox e uguale a prima,si pianta all'apertura....

p.s.ogni volta che lo apro mi chiede se continuare la sessione o aprirne una nuova ho provato entrambe ma nulla....ieri come ogni gg mi si e' freezato il pc e ho dovuto riavviare manualmente....e' semrpe andato tutto ok con firefox al successivo boot,tranne che oggi....help!!!!

provato pure dopo la disinstallazione a rimuovere tutta la cartella firefox da c-programmi....mi chiede sempre all'avvio se voglio continuare la sessione precedente o meno....

devo cancellare altra roba quindi,ma dov'e' collocata?

Segui le istruzioni in prima pagina per salvare le cose più importanti. Dopo cancella il profilo e reinstalla ( disinstalla e installa )

nic85
29-08-2007, 15:57
cancellata la cartella da c-documents and settings-nicola-dati applicazioni.....ora firefox va ma aooviamente non ha + nulla di quello che avevo prima....ho provato a importare i segnalibri ma ne mancano meta'...qual'e' il file da importare??

si ho fatto come scritto...ho backuppato tutta la cartella del profilo..ma se poi a installazione pulita rimetto la cartella del profilo si torna a piantare..c'e' qualcosa che gli da fastidio dentro la cartella del vecchio profilo...

sapete qual'e' il file o la cartella che ricorda la precedente sessione?secondo me e' quella da cancellare..

kwb
29-08-2007, 16:23
si ho fatto come scritto...ho backuppato tutta la cartella del profilo..ma se poi a installazione pulita rimetto la cartella del profilo si torna a piantare..c'e' qualcosa che gli da fastidio dentro la cartella del vecchio profilo...

sapete qual'e' il file o la cartella che ricorda la precedente sessione?secondo me e' quella da cancellare..

Se copi la cartella del profilo intera è ovvio che l'errore ritorna.
Copia solo i segnalibri, la DLL di decriptazione, i cookie e le psw

nic85
29-08-2007, 16:36
ho copiato pure le estensioni e ora tutto va!!!

fra quelli elencarti da te mi manca la dll(quale e'?)

kwb
29-08-2007, 18:17
ho copiato pure le estensioni e ora tutto va!!!

fra quelli elencarti da te mi manca la dll(quale e'?)

Scusa non è una DLL, si chiama key3.db

nic85
29-08-2007, 18:18
ok messa..che cosa contiene precisamente?

kwb
29-08-2007, 18:49
ok messa..che cosa contiene precisamente?

È il file per decryptare le password

nic85
29-08-2007, 19:01
grazie ;)

hackboyz
29-08-2007, 19:32
Ho un grave problema con FF.

Tornato dalle vacanze, è partito l'aggiornamento ma non riesce ad andare a buon fine.

Dice:

Aggiornamento Software Fallito

Uno o più file non possono essere aggiornati ...

http://img161.imageshack.us/img161/2788/ffhi2.jpg

Nei processi oltre ad un firefox.exe che occupa circa 16 mb ce ne è un altro che ne occupa circa 3 e anche se lo killo da taskmanager si riavvia.

Non ho risolto nè disinstallando e reinstallando, nè provando versioni precedenti e cancellando i profili.

Nessuno sa qualcosa riguardo a questo problema? grazie per le risposte

PS: anche in safe mode fa così

kwb
29-08-2007, 19:40
Ho un grave problema con FF.

Tornato dalle vacanze, è partito l'aggiornamento ma non riesce ad andare a buon fine.

Dice:

Aggiornamento Software Fallito

Uno o più file non possono essere aggiornati ...

http://img161.imageshack.us/img161/2788/ffhi2.jpg

Nei processi oltre ad un firefox.exe che occupa circa 16 mb ce ne è un altro che ne occupa circa 3 e anche se lo killo da taskmanager si riavvia.

Non ho risolto nè disinstallando e reinstallando, nè provando versioni precedenti e cancellando i profili.

Nessuno sa qualcosa riguardo a questo problema? grazie per le risposte

PS: anche in safe mode fa così
Prova a controllare che i file non abbiano la proprietà "Sola Lettura". Altrimenti è ovvio che non vengano aggiornati!

hackboyz
29-08-2007, 22:06
uhm non ci avevo pensato perchè credevo che i programmi non si mettessero in sola lettura, ma mi sbagliavo!

Grazie mille, ora tutto ok! ;)

kwb
29-08-2007, 22:12
uhm non ci avevo pensato perchè credevo che i programmi non si mettessero in sola lettura, ma mi sbagliavo!

Grazie mille, ora tutto ok! ;)

Eh figurati, capitato talmente tante volte che oramai è d'obbligo controllare :D

elmoro
30-08-2007, 09:06
scusate, ma non c'è una combinazione di tasti per automatizzare i login?
come la funzione ctrl+invio di opera...

oppure mi tocca usare un'estensione apposta?

_MaRcO_
30-08-2007, 09:13
scusate, ma non c'è una combinazione di tasti per automatizzare i login?
come la funzione ctrl+invio di opera...

oppure mi tocca usare un'estensione apposta?

certo che c'è, quando ti logghi dovrebbe uscisti 1 finestrella che dice ricorda password, mai per questo sito, non adesso, se non succede vai in opzioni sicurezza e flagga RICORDA PASSWORD DAI SITI;) così ogni volta che arrivi in quel sito devi cliccare solo su login senza mettere pass e nome utente

ciao

elmoro
30-08-2007, 09:18
certo che c'è, quando ti logghi dovrebbe uscisti 1 finestrella che dice ricorda password, mai per questo sito, non adesso, se non succede vai in opzioni sicurezza e flagga RICORDA PASSWORD DAI SITI;)

ciao

sìsì quello ok, che poi basta che inserisco il primo carattere del nome e mi inserisce da solo il resto dell'username+password...

è che cercavo un modo per fare tutto assolutamente in automatico!

_MaRcO_
30-08-2007, 09:20
sìsì quello ok, che poi basta che inserisco il primo carattere del nome e mi inserisce da solo il resto dell'username+password...

non credo che ci sia 1 modo per saltare totalmente la pagina del login;)

N.B. ha aggiornato firefox all'ultima versione uscita (2.0.0.6); se non lo hai fatto fallo perchè sono stati corretti dei "bug" che potevano essere sfruttati per vedere le password e nome utente memorizzato

ciao

kwb
30-08-2007, 09:44

Ma i cookie sono attivi? No perchè io su HWUpgrade è da più di 2 anni che non clicco su Login :D

Angelus88
30-08-2007, 10:39
Ma i cookie sono attivi? No perchè io su HWUpgrade è da più di 2 anni che non clicco su Login :D

Cliccando su ricorda password e attivando i cookie, in moltissimi siti che apro con firefox mi salta direttamente la pagina del login

elmoro
30-08-2007, 12:20
non credo che ci sia 1 modo per saltare totalmente la pagina del login;)

N.B. ha aggiornato firefox all'ultima versione uscita (2.0.0.6); se non lo hai fatto fallo perchè sono stati corretti dei "bug" che potevano essere sfruttati per vedere le password e nome utente memorizzato

ciao

ho scaricato direttamente questa, fino a stamattina ero devoto ad Opera. Ora però volevo cambiare

quelli glieli faccio cancellare sempre ogni volta che lo chiudo, così come la cache.... ognuno ha le sue manie, temo. Ma almeno così lo svuoto tutte le volte che lo riavvio

_MaRcO_
30-08-2007, 12:49
quelli glieli faccio cancellare sempre ogni volta che lo chiudo, così come la cache.... ognuno ha le sue manie, temo. Ma almeno così lo svuoto tutte le volte che lo riavvio

.....e fai bene!!!!!!:D :D :D

ciao

MeDe
30-08-2007, 13:34
risolto

kwb
30-08-2007, 14:21
E allora non ti resta che schiacciare login

elmoro
30-08-2007, 15:08
E allora non ti resta che schiacciare login

concordo... grazie comunque!!

the_azzi
31-08-2007, 12:31
Ho adsl a 4 mega, e và...ho fatto il test...xò la navigazione con ff è lenta, forse ie è addirittura più veloce!!
ho la 2.0.0.6 con solamente la google tool bar installata...
per dire anche solo a navigare su qst forum mi ci mette trenta secondi ad aprirmi una pagina, immaginatevi voi quanto m'incazzo quando guardo myspace o altri siti più pesanti...:help: :help:

Nibbles
31-08-2007, 15:11
E' possibile integrare VLC come player x FF? Forse è già stato trattato ed io nn sono riuscito a scovarlo. Grazie:)

XalienX
31-08-2007, 18:47
ragazzi sto tentanto il download di una cosa ma non posso scaricarla perchè dice che il protocollo ed2k non è associato ad alcun programma
uso firefox sotto ubuntu

qualcuno sa come si risolve?

dragone17
31-08-2007, 18:53
ti serve un programma per scaricare file utilizzando i link ed2k.
su windows ti direi emule, ma sotto linux ci sono amule o mldonkey.
firefox non ne può niente, i link ed2k (e in generale il p2p) non sono affar suo

XalienX
31-08-2007, 18:55
no ma che centra :D
lo so che ci vuole amule ma al clik su un indirizzo ed2k non capisce che deve avviare emule
in win me lo fa

Gunny Highway
31-08-2007, 19:39
scusate hanno fatto degli aggiornamenti al sito di badoo e ora le foto con firefox le vedo sgranate come mai? a cosa può essere dovuto? con opera invece sono un po' sfocate

iron84
31-08-2007, 21:38
Come faccio a memorizzare una password che uso per una casella mail?
Probabilmente ho dato "mai per questo sito" la prima volta e ora non riesco a fare in modo di memorizzarla.
P.s. uso firefox per linux ubuntu.

_MaRcO_
01-09-2007, 07:39
Come faccio a memorizzare una password che uso per una casella mail?
Probabilmente ho dato "mai per questo sito" la prima volta e ora non riesco a fare in modo di memorizzarla.
P.s. uso firefox per linux ubuntu.

quando metti la pass e lo user dovrebbe uscirti 1 finestrella ch edice mai per questo sito\ non adesso\ ricorda.

se non compare la finestrella vai in opzioni sicurezza\ e flagga ricorda pass dei siti;)

ciao

nickdc
01-09-2007, 10:16
Raga come si chiama quella estensione per firefox che riduce considerevolmente le ram occupata quando lo si riduce ad icona?

_MaRcO_
01-09-2007, 10:25
raga ho 1 problema, non riesco + a scaricare i video da youtube con fast video downloader, ho provat o a re installarlo, a disattivarlo, a ri attivarlo ma ninte, ho re installato tutto firefox ma niente, potrebbe essere che aggiornando firefox alla 2.0.0.6 non si a + compatibile?????????????:mad: :mad: :mad:

grazie

kwb
01-09-2007, 10:26
Raga come si chiama quella estensione per firefox che riduce considerevolmente le ram occupata quando lo si riduce ad icona?
Nessuna estensione...
Digita about:config nella barra degli indirizzi, poi fai Click destro --> Nuovo --> Booleano
e scrivi
config.trim_on_minimize schiacci enter, imposti su True e riavvi FF

iron84
02-09-2007, 09:54
quando metti la pass e lo user dovrebbe uscirti 1 finestrella ch edice mai per questo sito\ non adesso\ ricorda.

se non compare la finestrella vai in opzioni sicurezza\ e flagga ricorda pass dei siti;)

ciao

Sai qual'era il problema? Era flaggato "Ricorda password dei siti" , ma mi son trovato il sito tra le eccezioni. Molto probabilmente avevo schiacciato mai per questo sito e me lo ha messo lì.
Adesso ho risolto, grazie.

ska81
02-09-2007, 10:44
è possibile aggiungere nella barra di navigazione più di una barra di ricerca (non aggiungere chiavi di ricerca in quella che c'è)??

iron84
02-09-2007, 11:47
Nessuna estensione...
Digita about:config nella barra degli indirizzi, poi fai Click destro --> Nuovo --> Booleano
e scrivi
config.trim_on_minimize schiacci enter, imposti su True e riavvi FF

Cosa dovrebbe fare?

pantarei
02-09-2007, 11:53
ragazzi mi sapete dire come fare a mettere 2 volte lo stesso tasto su firefox? mi spiego volgio mettere il tasto stampa su 2 barre ma se lo metto su di 1 poi sparisce tra quelli selezionabili e non posso metterlo anche in un a nuova barra.
grazie

the_azzi
02-09-2007, 18:19
Ho adsl a 4 mega, e và...ho fatto il test...xò la navigazione con ff è lenta, forse ie è addirittura più veloce!!
per dire anche solo a navigare su qst forum mi ci mette trenta secondi ad aprirmi una pagina, immaginatevi voi quanto m'incazzo quando guardo myspace o altri siti più pesanti...:help: :help:

big problem
BIG UP!

kwb
02-09-2007, 18:26
big problem
BIG UP!

Prova a installare Fasterfox

AntonioPin
02-09-2007, 19:03
Salve a tutti, sono da poco passato a firefox e vorrei sapere come posso trasferire i preferiti nell'elenco dei segnalibri di firefox.

Ringrazio anticipatamente.

the_azzi
02-09-2007, 19:09
Prova a installare Fasterfox

Fatto, non cambia niente...
Ho notato che ci mette un sacco a fare la ricerca, poi a caricarlo è sempre veloce....

_MaRcO_
02-09-2007, 19:36
Salve a tutti, sono da poco passato a firefox e vorrei sapere come posso trasferire i preferiti nell'elenco dei segnalibri di firefox.

Ringrazio anticipatamente.

segnalibri\ gestione segnalibri\ file\ importa;)

ciao

kwb
02-09-2007, 21:39
Ho notato che ci mette un sacco a fare la ricerca, poi a caricarlo è sempre veloce....

Proprio non saprei...:(

AntonioPin
02-09-2007, 22:26
segnalibri\ gestione segnalibri\ file\ importa;)

ciao

Grazie gentilissimo.

fgiova
02-09-2007, 22:50
che ping hai??
start -> esegui -> ping hwupgrade.it -t
leggi il valore in ms che sta dopo "durata" .... per terminare ctrl+C
magari è solo 1 problema di latenza della linea

hai qualcosa attivo sotto? emule ecc...??

prova a disabilitare il caricamento delle immagini dalle opzioni->contenuti

fasterfox come l'hai settato? caricamento turbo?

poi dimmi se cambia qualcosa... ;)

the_azzi
02-09-2007, 23:20
La durata è di 28-29ms
fasterfox è a caricamento turbo
senza immagini nn mi piace proprio navigare e cmq nn cambia niente...:help: :help:

ah chiaramente p2p spenti...

kwb
02-09-2007, 23:22
La durata è di 28-29ms
fasterfox è a caricamento turbo
senza immagini nn mi piace proprio navigare e cmq nn cambia niente...:help: :help:

ah chiaramente p2p spenti...

Strano, a me pinga 63 e vado liscio :eek:

the_azzi
02-09-2007, 23:39
Colpa della linea quindi??
nn ditemi che nn ci posso fare nulla!!

kwb
03-09-2007, 08:27
Colpa della linea quindi??
nn ditemi che nn ci posso fare nulla!!

No è anomalo... cioè tu pinghi 23millisecondi su HWUpgrade, ciò significa che passano 0,023 secondi prima che arrivi un pacchetto, io pingo in media 30 - 65 ciò significa che ci metto più tempo a scaricare un pacchetto rispetto a te. Questo si traduce in caricamento di pagine, che dovrebbe indicare che io sono più lento di te a caricare HWUpgrade.
Non è che sei dietro a proxy o robe del genere? Firewall installati, Firewall del Router?

Nibbles
03-09-2007, 09:20
E' possibile integrare VLC come player x FF? Forse è già stato trattato ed io nn sono riuscito a scovarlo. Grazie:)
Nessuno sa dirmi qualcosa?

pierluigi86
03-09-2007, 09:45
mi sapete consigliare un programma per riprendere i download interrotti da internet? sto usando download express ma fa proprio pena. aiutatemi please

the_azzi
03-09-2007, 10:05
No è anomalo... cioè tu pinghi 23millisecondi su HWUpgrade, ciò significa che passano 0,023 secondi prima che arrivi un pacchetto, io pingo in media 30 - 65 ciò significa che ci metto più tempo a scaricare un pacchetto rispetto a te. Questo si traduce in caricamento di pagine, che dovrebbe indicare che io sono più lento di te a caricare HWUpgrade.
Non è che sei dietro a proxy o robe del genere? Firewall installati, Firewall del Router?

Ma infatti nn sembra essere proprio il passaggio d'informazioni il problema, xkè anche a scaricare vado a bomba, ci mette tanto a fare la ricerca...firewall ho kerio ma è settato giusto...
Forse può essere d'aiuto dirvi che fino ad un pò di giorni fà usavo la lan integrata e andava bene, poi un fulmine(penso9 l'ha bruciata, per un pò di giorni ho usato l'usb per connettrmi e da qui sn iniziati i problemi, pensavo fosse dovuto al fatto che ero su usb e così ho preso una lan su pci...xò il problema ha continuato a esistere...una cosa strana: da gestione del computer non riesco a disinstallare la lan itegrata, mi si pianta gestione del pc...

redheart
03-09-2007, 10:45
mi sapete consigliare un programma per riprendere i download interrotti da internet? sto usando download express ma fa proprio pena. aiutatemi please

flashget

Stivmaister
04-09-2007, 15:51
Come mai mi compare uno spazio quando voglio mettere nei segnalibri un link di una pagina web?

Intendo quello spazio tra la finestra e il titolo del link (vedi immagine)...

http://img402.imageshack.us/img402/4699/immaginegq0.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=immaginegq0.jpg)

kwb
04-09-2007, 17:27
Come mai mi compare uno spazio quando voglio mettere nei segnalibri un link di una pagina web?

Intendo quello spazio tra la finestra e il titolo del link (vedi immagine)...

http://img402.imageshack.us/img402/4699/immaginegq0.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=immaginegq0.jpg)

Credo sia lo spazio per la favicon

Stivmaister
04-09-2007, 19:16
Credo sia lo spazio per la favicon
Cos'è? :wtf:

xchè prima non c'era sulla versione 1.5.xxx che usavo prima!!!

dragone17
04-09-2007, 19:23
Cos'è? :wtf:

xchè prima non c'era sulla versione 1.5.xxx che usavo prima!!!

la favicon è quell'iconcina che compare a volte a sinistra dell'indirizzo (nella barra degli indirizzi ovviamente), dipende se il sito ne ha una o meno (hwup per esempio ce l'ha)

Nibbles
05-09-2007, 07:42
Nessuno riesce a darmi una soluzione?

Miky Mouse
05-09-2007, 09:27
ciao a tutti,
sono un paio di giorni che ogni tanto firefox si blocca e l'hd comincia a swappare, dopo una deconda di secondi si riprende.
non so sinceramente se dipende da qualche sito che visito (sono sempre gli stessi: gmail, hwupgrade e ebay).
qualcuno ha mai avuto questo problema?

Duff79
05-09-2007, 10:01
Salve, qualcuno sa dirmi come mai con FF mi visualizza in questo modo l'apple store? Mi succede solo con questa sezione del sito apple.

http://aycu12.webshots.com/image/25371/2005778379802937807_rs.jpg

Stivmaister
05-09-2007, 10:57
la favicon è quell'iconcina che compare a volte a sinistra dell'indirizzo (nella barra degli indirizzi ovviamente), dipende se il sito ne ha una o meno (hwup per esempio ce l'ha)
Ah, ho capito!!!

Ora guardo se me lo fa ogni volta o solo con i siti che hanno questa favicon!!! :)

BEY0ND
05-09-2007, 12:15
da circa 2 settimane non mi funziona più videodownloader per scaricare i video da youtube,succede anche a voi?
l'errore che mi da è:[youtube.com] Error: Not a valid URL....
grazie
saluti:)

_MaRcO_
05-09-2007, 12:58
da circa 2 settimane non mi funziona più videodownloader per scaricare i video da youtube,succede anche a voi?
l'errore che mi da è:[youtube.com] Error: Not a valid URL....
grazie

succede pure a mè solo che io uso FAST VIDEO DOWNLOAD e non riesco più a scaricare i video da youtube.....:mad: :mad: :mad: :mad:

ciao

BEY0ND
05-09-2007, 13:29
succede pure a mè solo che io uso FAST VIDEO DOWNLOAD e non riesco più a scaricare i video da youtube.....:mad: :mad: :mad: :mad:

ciao

fast video download è un 'altra estensione ff per youtube?almeno la provo per vedere se risolvo...tu al limite potresti fare lo stesso con videodownloader,ma dubito si possa risolvere in questo modo...:rolleyes:
ma sarà un problema di molti?:confused:

_MaRcO_
05-09-2007, 13:44
fast video download è un 'altra estensione ff per youtube?almeno la provo per vedere se risolvo...tu al limite potresti fare lo stesso con videodownloader,ma dubito si possa risolvere in questo modo...:rolleyes:
ma sarà un problema di molti?:confused:

a me è successo dopo aver aggiornato firefox alla 2.0.0.6, non sò se è 1 coincidenza, ho provato a disinstallare firefox e re installarlo, stessa consa con fast video downloader, ma niente:mad: :mad: :mad: :mad:

si, fast video downloader è 1 estensione che consente di scannare da youtube e altri, adesso provo videodownloader.......

MA TU USI QUESTO???? https://addons.update.mozilla.org/it/firefox/addon/2390

se usi quello pure a mè da errore

ciao;)

ALIEN3
05-09-2007, 13:56
Io non riesco più a visualizzare i filmati su youtube e non riesco a immetere nemmeno le faccine sul forum se vi clicco sopra. Potrebbe essere problema di java? Se si come procedo?

Byezzzzzzzzzzzzzzzz

BEY0ND
05-09-2007, 14:03
a me è successo dopo aver aggiornato firefox alla 2.0.0.6, non sò se è 1 coincidenza, ho provato a disinstallare firefox e re installarlo, stessa consa con fast video downloader, ma niente:mad: :mad: :mad: :mad:

si, fast video downloader è 1 estensione che consente di scannare da youtube e altri, adesso provo videodownloader.......

MA TU USI QUESTO???? https://addons.update.mozilla.org/it/firefox/addon/2390

se usi quello pure a mè da errore

ciao;)

si uso quello...
ho scaricato e installato fast video,in pratica se ci clicco non succede niente...:confused:
tu che lo conosci,in condizioni normali invece dovrebbe partire subito il down,giusto?

BEY0ND
05-09-2007, 14:03
Io non riesco più a visualizzare i filmati su youtube e non riesco a immetere nemmeno le faccine sul forum se vi clicco sopra. Potrebbe essere problema di java? Se si come procedo?

Byezzzzzzzzzzzzzzzz

se usi no script devi permettere i siti menzionati...

_MaRcO_
05-09-2007, 14:19
si uso quello...
ho scaricato e installato fast video,in pratica se ci clicco non succede niente...:confused:
tu che lo conosci,in condizioni normali invece dovrebbe partire subito il down,giusto?

si, dovrebbe venire fuori la finestra del down che chiede dove salvare il file che si sta visualizzando;)

ciao

BEY0ND
05-09-2007, 14:43
si, dovrebbe venire fuori la finestra del down che chiede dove salvare il file che si sta visualizzando;)

ciao

allora prorpio non va...
non se sia dovuto all'ultimo aggiornamento,se sì,speriamo che col prossimo si risolva...;)

_Menno_
05-09-2007, 15:35
oltre a no script, ci sono altri addons per la sicurezza?

Stivmaister
05-09-2007, 16:54
No ragazzi!!!

Videodownloader non funziona ne con la vecchia 1.5.xxx ne con la 2.xxx!!!

L'ho installato l'altra settimana e usavo ancora la 1.5 mentre da un paio di giorni ho aggiornato alla 2 e non funziona cmq!!! Cioè, con me non ha mai funzionato ma probabilmente è un problema generale da quanto ho capito!!!

kwb
05-09-2007, 17:04
No ragazzi!!!

Videodownloader non funziona ne con la vecchia 1.5.xxx ne con la 2.xxx!!!

L'ho installato l'altra settimana e usavo ancora la 1.5 mentre da un paio di giorni ho aggiornato alla 2 e non funziona cmq!!! Cioè, con me non ha mai funzionato ma probabilmente è un problema generale da quanto ho capito!!!

Ma a me ha funzionato ( parlo al passato perchè ora non lo uso più! )

Stivmaister
05-09-2007, 17:58
Ma a me ha funzionato ( parlo al passato perchè ora non lo uso più! )
Beh, dipende consa intendi per passato!!! :D

xchè penso che fino ad un mese fa' questo programmino funzionasse...

kwb
05-09-2007, 18:19
Beh, dipende consa intendi per passato!!! :D

xchè penso che fino ad un mese fa' questo programmino funzionasse...

Con la 1.5 e 2.0

jonbonjovi
05-09-2007, 21:21
vorrei chiedere una cosa: quando apro una nuova scheda, mi si apre in bianco, senza un indirizzo; c'è un modo per far sì che appena apro la scheda, questa mi vada direttamente sulla homepage? :confused:

kwb
05-09-2007, 23:31
vorrei chiedere una cosa: quando apro una nuova scheda, mi si apre in bianco, senza un indirizzo; c'è un modo per far sì che appena apro la scheda, questa mi vada direttamente sulla homepage? :confused:

Lo puoi fare semplicemente con tabmix plus andando nella sezione Schede

Racer89
06-09-2007, 15:02
raga ho un problema:

mozilla firefox nn mi salva le immagini del web cioè il file nn compare ne nella finestra download e ne nella cartella di destinazione. mentre altri file tipo ra o avi compaiono nella cartella di destinazione però il dowload è ancora in corso quindi con f5 vedo che il file diventa sempre + grande mentre nn compare nella schermata download.

cos'è?

ugox@
08-09-2007, 10:14
ragazzi come faccio a salvarmi in un solo colpo tutti i preferiti ma in un file di testo modificabile....

kwb
08-09-2007, 16:17
ragazzi come faccio a salvarmi in un solo colpo tutti i preferiti ma in un file di testo modificabile....

Basta che salvi il file bookmark.html che trovi nella cartella del profilo.

Xfree
08-09-2007, 16:28
Basta che salvi il file bookmark.html che trovi nella cartella del profilo.

Oppure da Firefox stesso può esportare i segnalibri in un file .html.

kwb
08-09-2007, 18:08
Oppure da Firefox stesso può esportare i segnalibri in un file .html.

Cmq il risultato è lo stesso :D

Dr.Speed
09-09-2007, 03:48
da provare.... http://nuke.xstreme.it/Download/tabid/102/Default.aspx

cos'è? e cosa centra con firefox?:D

groot
09-09-2007, 10:41
è un po di tempo che ho alcuni problemi con firefox.

Anche caricando hwupgrade.it mi carica in malo modo le immagini, scambiandole o non caricandole.

Inoltre non riesco più ad utilizzare gmail.com e yahoo mail, perché si verificano imprecisati errori o malfunzionamenti.

gepeppe
09-09-2007, 10:41
salve, da un po mi capita una cosa strana con firefox....quando guardo dei video da pagine web, oppure anche da youtube, all'improvviso diventa tutto grigio, e non riesco più a fare nulla...devo forzare la chiusura. come mai???

groot
09-09-2007, 10:43
salve, da un po mi capita una cosa strana con firefox....quando guardo dei video da pagine web, oppure anche da youtube, all'improvviso diventa tutto grigio, e non riesco più a fare nulla...devo forzare la chiusura. come mai???

capita anche a me.

oltretutto la nuova versione di youtube non mi permette di vedere il player. :read:

Lord Croft
09-09-2007, 16:54
Salve a tutti,

è possibile con FF 2.0.0.6, all'atto della partenza predisporre il browser per aprire due Tab differenti che si riferiscono a due siti diversi? Ho inserito la sola pagina iniziale di google.com all'apertura, però avrei bisogno di una seconda Tab in automatico che mi apra anche un altro motore di ricerca. Si può fare? Qualcuno può aiutarmi?

kwb
09-09-2007, 16:58
Salve a tutti,

è possibile con FF 2.0.0.6, all'atto della partenza predisporre il browser per aprire due Tab differenti che si riferiscono a due siti diversi? Ho inserito la sola pagina iniziale di google.com all'apertura, però avrei bisogno di una seconda Tab in automatico che mi apra anche un altro motore di ricerca. Si può fare? Qualcuno può aiutarmi?

Come pagina iniziale, imposta
http://www.sito1.it | http://www.sito2.it

Ciao

ugox@
09-09-2007, 17:14
ma io non intendevo in quel modo...spiego in breve...praticamente a me serve portare tutti i miei preferiti in un file word....come lo faccio? :fagiano:

Lord Croft
09-09-2007, 17:42
Grazie Mille!!!:ave: :ave: :ave:

Come pagina iniziale, imposta
http://www.sito1.it | http://www.sito2.it

Ciao

groot
09-09-2007, 18:48
ma io non intendevo in quel modo...spiego in breve...praticamente a me serve portare tutti i miei preferiti in un file word....come lo faccio? :fagiano:

apri il file html che genera e copi dentro un documento word :O

o apri il file html con word e lo salvi come ti serve :O

kwb
09-09-2007, 18:49
Grazie Mille!!!:ave: :ave: :ave:
Di nulla :mano:
Non ne ho idea allora :confused:

ugox@
09-09-2007, 21:51
apri il file html che genera e copi dentro un documento word :O

o apri il file html con word e lo salvi come ti serve :O

thank you :O

Miky Mouse
10-09-2007, 12:45
su linux dovrei installare una estensione (foxtrick) ma come utente normale mi da errore in fase di installazione.... come root va bene, ma poi lo installa solo per il root e non per gli utenti normali....

come faccio??

kwb
10-09-2007, 13:43
su linux dovrei installare una estensione (foxtrick) ma come utente normale mi da errore in fase di installazione.... come root va bene, ma poi lo installa solo per il root e non per gli utenti normali....

come faccio??

Non avendo mai provato Firefox su Linux, non so come funziona la gestione del profilo.
Però mi sembra strano che ci sia un profilo diverso per l'amministratore.
Prova a far partire, se possibile, firefox in modalità -p così ti logghi da amministratore, lo fai partire, scegli il profilo giusto ed installi.

Non so se la modalità -p esiste su FF per Linux

eldemasiado
11-09-2007, 01:41
Ciao a tutti, ho uno strano problema.
Ho notato che quando carico il mio profilo myspace con Firefox incontro diversi problemi di visualizzazione..
L'immagine di sfondo si vede davvero male ma soprattutto il caricamento della pagina si interrompe, non mostrandomi le ultime righe, anche se in fondo a sinistra la scritta "completato" troneggia beffarda..
Sapete aiutarmi?

kwb
11-09-2007, 07:09
Ciao a tutti, ho uno strano problema.
Ho notato che quando carico il mio profilo myspace con Firefox incontro diversi problemi di visualizzazione..
L'immagine di sfondo si vede davvero male ma soprattutto il caricamento della pagina si interrompe, non mostrandomi le ultime righe, anche se in fondo a sinistra la scritta "completato" troneggia beffarda..
Sapete aiutarmi?

Probabilmente è un sito con codice sporco, è l'unica che mi viene in mente.
Scaricati l'estensione IETab o IEView e poi, utilizzando una delle due, visualizza il sito.

the_azzi
11-09-2007, 13:21
per dire anche solo a navigare su qst forum mi ci mette trenta secondi ad aprirmi una pagina, immaginatevi voi quanto m'incazzo quando guardo myspace o altri siti più pesanti...

Provato fasterfox settato turbo e niente cambia
ping qua su hwupgrade in 23ms...
ho notato infatti che il problema non è d caricamento della pagina ma di ricerca...

per favore aiuto

Bisteccone
11-09-2007, 18:42
Ragazzi ho un problema con firefox 2.0.0.6.
In poche parole non mi finisce mai i download.
Arrivati a circa metà si bloccano e non finiscono.
Succede soltanto con download di file molto grandi (+100mb).
C'è modo di risolvere?

Spider-Mans
11-09-2007, 19:49
chi mi sa dire quale stringa di about:config devo modificare per spostare la X rossa di chiusura delle singole schede dalle schede stesse a sinistra e renderla unica e generica?

e che valore impostare?

grazie^^

dragone17
11-09-2007, 19:58
chi mi sa dire quale stringa di about:config devo modificare per spostare la X rossa di chiusura delle singole schede dalle schede stesse a sinistra e renderla unica e generica?

e che valore impostare?

grazie^^

prima pagina, post numero 4 (di ziozetti), raccoglie un po' di chiavi utili...
però forse la X per chiudere la mette a destra nella barra, non a sinistra (non so dirti di preciso perchè io la tolgo proprio :p )

the_azzi
12-09-2007, 14:04
Visto che nessuno probabilmente saprà darmi soluzione al mio problema, mi dite come si disinstala completamente ff?
io ho fatto la normale disinstallazione, spostato la cartella da Programmi, ma quando l'ho reinstallato era tutto come prima...con tutti i plug-in i preferiti e la barra di google:muro:

kevindavidmitnick
12-09-2007, 14:08
Visto che nessuno probabilmente saprà darmi soluzione al mio problema, mi dite come si disinstala completamente ff?
io ho fatto la normale disinstallazione, spostato la cartella da Programmi, ma quando l'ho reinstallato era tutto come prima...con tutti i plug-in i preferiti e la barra di google:muro:

Normale, tutti i dati di firefox rimangono nel tuo hard disk

vai su explorer digita %appdata%

dopodichè trova la cartella firefox dentro mozilla e cancelli le cartelle profilo.

poi reinstalli firefox e ricominci con un profilo da zero

ciao ;)

the_azzi
12-09-2007, 14:51
fatto, dopo aver reinstallato e fatto partire ff mi dice xò che il processo è già in esecuzione(e su taskmanager non si vede) e che non risponde.
di terminarlo o di riavviare il pc, anche dopo il riavvio non cambia nulla xò...
soluzioni? non voglio continuare ad usare questo schifo di ie eh...

the_azzi
12-09-2007, 15:28
Risolto ma il problema principale persiste
Prossimo passo formattazione del pc:mc:
per favore :help: :help: :help:

_MegadetH
13-09-2007, 11:07
ciao. ho appena installato firefox su un portatile nuovo ed ho lasciato anche internet explorer ultima versione. una domanda: con i.e. mi partono i video youtube, con firefox no dicendomi

"Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest Flash player."

è possibile che firefox non condivide i plugin che i.e. utilizza? devo quindi installare per forza i plugin per firefox?

groot
13-09-2007, 11:13

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=1131.msg126233

the_azzi
13-09-2007, 13:05
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=1131.msg126233

Risolto ma il problema principale persiste
Prossimo passo formattazione del pc:mc:
per favore :help: :help: :help:

:mbe:

nickdc
13-09-2007, 20:42
Raga non riesco a diminuire il carattere del font delle scritte in questo screen, mi riferisco a "file, modifica, cronologia, barra dei preferiti ecc..."

http://img209.imageshack.us/img209/757/immaginewv5.jpg

Ho provato in opzioni --> contenuti, ma al riavvio non mi applica le modifiche, da cosa può dipendere?

mauricio shogun
13-09-2007, 22:58
Salve a tutti, volevo sapere una cosa: avendo sempre usato internet explorer la cartella dei preferiti era dentro document and settings nel nome dell'utente, ma in firefox non vedo i nuovi link che inserisco. Qualcuno mi può dire dove si trova la cartella che utilizza firefox per i preferiti?

dragone17
14-09-2007, 07:19
Salve a tutti, volevo sapere una cosa: avendo sempre usato internet explorer la cartella dei preferiti era dentro document and settings nel nome dell'utente, ma in firefox non vedo i nuovi link che inserisco. Qualcuno mi può dire dove si trova la cartella che utilizza firefox per i preferiti?

come ti ho detto nell'altra discussione che hai aperto, guarda il secondo messaggio, in prima pagina (qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14369960&postcount=2))
c'è scritto dove firefox conserva i segnalibri. per la cronaca, non li memorizza nello stesso modo e nello stesso posto di IE, quindi è inutile che guardi lì.
va bene essere nuovi e non sapere le cose (più che legittimo), ma visto che la risposta è già stata data (e io ti ho detto dove) perchè continui a chiederla invece di andare a leggere?

Shun
14-09-2007, 10:36
Ciao ragazzi ho un problema

con firefox alcuni forum non mi vengono aperti, nel senso ke faccio il login ma nn succede niente...carica ma mi ritorna nella schermata dov'ero...cosa ke con ie7 nn mi succede...

avete idea su come risolverlo?

EDIT: risolto eliminando i Cookie!

blak24
14-09-2007, 10:42
ho giusto giusto un problemino riguardante ff e ogame....
non so se ve ne intendete, magari qlk che ci gioca saprà rispondermi...
posso esporre il problema? (non lo scrivo subito perchè se nessuno se ne intende è inutile)

mauricio shogun
14-09-2007, 18:40
come ti ho detto nell'altra discussione che hai aperto, guarda il secondo messaggio, in prima pagina (qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14369960&postcount=2))
c'è scritto dove firefox conserva i segnalibri. per la cronaca, non li memorizza nello stesso modo e nello stesso posto di IE, quindi è inutile che guardi lì.
va bene essere nuovi e non sapere le cose (più che legittimo), ma visto che la risposta è già stata data (e io ti ho detto dove) perchè continui a chiederla invece di andare a leggere?

Senti... E' vero che mi hai detto di leggere il post su firefox, ma ci sono 180 cazzo! uno potrà stare a leggersi 180 pagine o farà prima a dare una risposta breve!

E chissenefrega se la risposta è già stata data! In fondo su 180 pagine di intervento ci sarenno state delle cose ripetute! Ma questo è normale, in un forum le cose si ripetono, e senza bisogno di dover puntigliare gli utenti perchè non hanno letto la modica cifra di quasi 200 pagine per sapere una info che in un attimo poteva essere data.

Questa è la mia opinione.;)

dragone17
14-09-2007, 19:17
Senti... E' vero che mi hai detto di leggere il post su firefox, ma ci sono 180 cazzo! uno potrà stare a leggersi 180 pagine o farà prima a dare una risposta breve!

E chissenefrega se la risposta è già stata data! In fondo su 180 pagine di intervento ci sarenno state delle cose ripetute! Ma questo è normale, in un forum le cose si ripetono, e senza bisogno di dover puntigliare gli utenti perchè non hanno letto la modica cifra di quasi 200 pagine per sapere una info che in un attimo poteva essere data.

Questa è la mia opinione.;)

scusa, supponevo che tu conoscessi il significato di post.
post è equivalente a messaggio, non a discussione (che in inglese è thread)
ti ho detto di leggere il secondo messaggio, te l'ho pure linkato nel mio post precedente, non ti ho detto di leggere tutte le pagine di questa discussione. (che sono tante e sarebbe completamente inutile)
su questo forum, quando si crea una discussione ufficiale su qualcosa, è abitudine riassumere nei primi messaggi tutte le informazioni più importanti, quelle che vengono chieste ogni momento.
in un attimo qualcuno poteva darti la risposta, ma se tu avessi letto subito la prima pagina della discussione la trovavi anche prima, è a questo che servono i thread ufficiali, ed è per questo che io ti avevo indirizzato qui.

se poi tu avessi fatto lo sforzo di cliccare sulla parola "qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14369960&postcount=2)" (che è un link) saresti arrivato subito a leggere dove ti avevo indicato.

nickdc
14-09-2007, 20:28
Raga avete il link alla pagina per aggiungere motori di ricerca in alto a destra a firefox?

dragone17
14-09-2007, 20:43
Raga avete il link alla pagina per aggiungere motori di ricerca in alto a destra a firefox?

io conosco queste tre
uno (https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/browse/type:4), due (http://mycroft.mozdev.org/), tre (http://www.mozillaitalia.it/searchplugins/)

groot
14-09-2007, 21:59

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/browse/type:4

http://img264.imageshack.us/img264/7726/untitled1pt0.png

niubbss anche te ce l'hai.... :O

ugox@
14-09-2007, 22:59
ragazzi ma 50 MB per firefox che ne pensate!! :confused:

groot
14-09-2007, 23:02
ragazzi ma 50 MB per firefox che ne pensate!! :confused:

50mb di che?

Di memoria usata .... sarebbe poco :asd:

ugox@
14-09-2007, 23:35
50mb di che?

Di memoria usata .... sarebbe poco :asd:

si di solito 50...per adesso sta a 80!!

mi sembra un pò tanta.. :mbe:

a voi?

nickdc
14-09-2007, 23:53
si di solito 50...per adesso sta a 80!!

mi sembra un pò tanta.. :mbe:

a voi?

Ora 70mb.

ugox@
14-09-2007, 23:58
Ora 70mb.

ok..allora mi tranquillizzo

pensavo fosse più leggero :)

nickdc
14-09-2007, 23:59
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/browse/type:4

niubbss anche te ce l'hai.... :O

Alla fine ho risolto installando l'estensione OpenSearchFox! :O

nickdc
15-09-2007, 00:00
ok..allora mi tranquillizzo

pensavo fosse più leggero :)

Facendo una piccola modifica, che trovi in prima pagina, puoi ridurre di un bel po' la pesantezza quando lo riduci ad icona.

Teliqalipukt
16-09-2007, 14:06
Salve,

che download manager per firefox usate?

C'è qualcosa di meglio di Down them all?

ugox@
16-09-2007, 17:59
Facendo una piccola modifica, che trovi in prima pagina, puoi ridurre di un bel po' la pesantezza quando lo riduci ad icona.

ciao, le modifiche in prima pagina le ho fatte il giorno stesso che l'ho installato! :)

nickdc
16-09-2007, 19:44
Si possono disattivare i controlli activex su firefox?

pistolino
16-09-2007, 21:01
Non ci sono proprio gli ActiveX su Firefox. :D :)

Regards

Teliqalipukt
16-09-2007, 21:06
Salve,

che download manager per firefox usate?

C'è qualcosa di meglio di Down them all?

Nessuno sa aiutarmi? :stordita:

nickdc
16-09-2007, 21:18

Regards

Io li ho installati perchè un software me lo richiedeva...

MaBru
17-09-2007, 11:25
Nessuno sa aiutarmi? :stordita:
Io uso Free Download Manager. L'ultima versione 2.5 ha il client bittorrent e la possibilità di uploadare file.

leolas
17-09-2007, 13:47

Regards

bè, se usi ietabs (un add on di firefox) puoi usarli.

cmq avete sentito di google?? per colpa di adblock, forse vuole tagliare le donazioni a firefox! il che sarebbe una gran brutta cosa... :(

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11363&comment_page=0#commenti

dragone17
17-09-2007, 14:17
bè, se usi ietabs (un add on di firefox) puoi usarli.

se usi ietab allora la pagina in questione la stai guardando usando il motore di rendering di IE e non quello di FF, per forza che gli activex ci sono... ;)

Jericho®
18-09-2007, 19:46
ragazzi ho una specie di problemino con firefox

ho la cache impostata a 2000mb ma non credo che siano effettivi perchè ogni volta che apro un sito e poi ci torno dopo un paio di giorni non salva le immagini tra i file temporanei e quindi deve ricaricarmele (uso la cache così ampia perchè è l'unico modo per fare andare un pò più veloce la mia navigazione a 56k almeno non devo caricare le immagini ogni volta)
invece non funziona e me le carica sempre.
ho già esposto il problema sul forum di mozilla italia ma non mi hanno ancora risposto, spero che voi almeno possiate darmi una mano:D

RoBy46
18-09-2007, 20:26
Non so se sono in 3D giusto ma.... la lingua italiana per firefox portable 2.006 dove la trovo e come la installo??
Grazie.

EDIT:
Trovato,ottimo sito se vi interessa http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/list_new/list.php

leolas
18-09-2007, 21:50
ragazzi ho una specie di problemino con firefox

ho la cache impostata a 2000mb ma non credo che siano effettivi perchè ogni volta che apro un sito e poi ci torno dopo un paio di giorni non salva le immagini tra i file temporanei e quindi deve ricaricarmele (uso la cache così ampia perchè è l'unico modo per fare andare un pò più veloce la mia navigazione a 56k almeno non devo caricare le immagini ogni volta)
invece non funziona e me le carica sempre.
ho già esposto il problema sul forum di mozilla italia ma non mi hanno ancora risposto, spero che voi almeno possiate darmi una mano:D

hai provato con un qualche add-on?? https://addons.mozilla.org/it/firefox/search?q=cache&status=4

Jericho®
18-09-2007, 22:17
grazie leolas ne provo qualcuno poi ti faccio sapere :)

iron84
18-09-2007, 22:26
ma è uscita la 2.0.0.7 :confused: ?

DarkWolf
18-09-2007, 22:54
ma è uscita la 2.0.0.7 :confused: ?
Si ma non è ancora stato inserito nelle pagine ufficiali.
Comunque puoi trovarlo qui:
http://releases.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/2.0.0.7/win32/it/Firefox%20Setup%202.0.0.7.exe
-
ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/2.0.0.7/win32/it/Firefox%20Setup%202.0.0.7.exe

Jericho®
18-09-2007, 23:38
ho installato cache status e mi segnala l'utilizzo della cache ram e della cache hd.
la cache hd l'ho impostata a 2gb circa...quella ram l'ho lasciata di default (24mb)
a che serve la cache ram? la lascio a 24 o mi consigliate qualche altro valore?

webmagic
19-09-2007, 08:12
Sarà diventata ufficiale a release 2.0.0.7
Si è aggiornato da solo all'avvio stamattina. :p

Hyperion
19-09-2007, 08:35
Aggiornato anche a me, ed ora non funzionano i video su youtube; ho scaricato la versione aggiornata di flash, ma niente.

webmagic
19-09-2007, 08:37
Aggiornato anche a me, ed ora non funzionano i video su youtube; ho scaricato la versione aggiornata di flash, ma niente.

A me funzionano.. con 2.0.0.7
La causa del tuo problema va ricercata altrove. Non ho toccato nient'altro dopo l'installazione dell'update di firefox. ;)

mikfromhell
19-09-2007, 08:40
anche io ho lo stesso problema, ho aggiornato flash attivato i java script ma i video non si vedono...:cry:

groot
19-09-2007, 08:40

a me è un po che non mi funzionano i video di youtube "beta", ora anche gli altri non vanno.

Hyperion
19-09-2007, 08:41
A me funzionano.. con 2.0.0.7
La causa del tuo problema va ricercata altrove. Non ho toccato nient'altro dopo l'installazione dell'update di firefox. ;)

Io non ho toccato niente, è soltanto cambiata la versione di ff.

groot
19-09-2007, 08:43
Come non funziona GMAIL o YAHOO MAIL :rolleyes:

Gekker
19-09-2007, 08:44
E' normale che per aprire la cronologia impalli per qualche secondo il browser? :(

groot
19-09-2007, 08:45
Io non ho toccato niente, è soltanto cambiata la versione di ff.

idem

groot
19-09-2007, 08:45
E' normale che per aprire la cronologia impalli per qualche secondo il browser? :(

dipende dalla cronologia che hai.

mikfromhell
19-09-2007, 08:47
solo quelli di you tube non vanno..quelli di go*gle video e libero funzionano normalmente...comunque anche io non ho toccato niente..

Hyperion
19-09-2007, 08:48
Come non funziona GMAIL o YAHOO MAIL :rolleyes:

Ora, io non li uso, però dico: per quale cavolo di motivo io DEVO fare gli aggiornamenti automatici? FF trova una nuova versione e le possibilità sono 2: o lo installa subito, o al prox riavvio...
Ma se io sto bene così per quale cavolo di motivo devo cambiare qualcosa?

groot
19-09-2007, 08:48
solo quelli di you tube non vanno..quelli di go*gle video e libero funzionano normalmente...comunque anche io non ho toccato niente..

è un problema di FF. o di qualche "plugin" ?
però anche in modalità provvisoria stesso problema.

groot
19-09-2007, 08:49
Ora, io non li uso, però dico: per quale cavolo di motivo io DEVO fare gli aggiornamenti automatici? FF trova una nuova versione e le possibilità sono 2: o lo installa subito, o al prox riavvio...
Ma se io sto bene così per quale cavolo di motivo devo cambiare qualcosa?

non credo sia obbligatorio.

Xfree
19-09-2007, 08:51
Ragazzi mi servirebbe un aiuto : non mi funziona più youtube. :cry:
Quando clicco per guardare un filmato mi esce il seguente messaggio di errore

"Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente."

Come estensioni "particolari" ho adblockplus e noscript, ma la cosa strana è che fino all'altro giorno tutto funzionava regolarmente, ipotizzo che il mancato funzionamento sia dovuto al noscript ultima versione.
Ho effettuato le seguenti prove:
*disabilitato noscript
*disinstallato noscript
*disattivato java e javascript dalle opzioni di Firefox
*disabilitato AdBlockPlus
*aggiornato il Flashplayer

il tutto ovviamente condito dal riavvio di Firefox ad ogni cambiamento.
Tra l'altro youtube era nella lista di esclusione di noscript ed il test di java
dal sito java.com funziona regolarmente.
Cosa può essere successo?

Moronveller
19-09-2007, 08:52
Aggiornato anche a me in modalità automatica alla 2.0.0.7 e devo dire che io i video da youtube li vedo correttamente, ma non ho toccato niente, ho solo aggiornato e riavviato il browser

groot
19-09-2007, 08:54
Ragazzi mi servirebbe un aiuto : non mi funziona più youtube. :cry:
Quando clicco per guardare un filmato mi esce il seguente messaggio di errore

"Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente."

Come estensioni "particolari" ho adblockplus e noscript, ma la cosa strana è che fino all'altro giorno tutto funzionava regolarmente, ipotizzo che il mancato funzionamento sia dovuto al noscript ultima versione.
Ho effettuato le seguenti prove:
*disabilitato noscript
*disinstallato noscript
*disattivato java e javascript dalle opzioni di Firefox
*disabilitato AdBlockPlus
*aggiornato il Flashplayer

il tutto ovviamente condito dal riavvio di Firefox ad ogni cambiamento.
Tra l'altro youtube era nella lista di esclusione di noscript ed il test di java
dal sito java.com funziona regolarmente.
Cosa può essere successo?

Cosa può essere il problema che abbiamo già in 3/4

Gekker
19-09-2007, 08:55
dipende dalla cronologia che hai.

impostata a 999 giorni :stordita:

Hyperion
19-09-2007, 08:55
non credo sia obbligatorio.

Come opzioni dà quelle 2, non dà la possibiltà di non aggiornare.
Probabilmente va settato qualcosa all'interno.

dragone17
19-09-2007, 08:56
ho aggiornato alla 2.0.0.7 proprio adesso e non vedo problemi.
gli ho fatto scaricare l'aggiornamento, riavviato e provato gmail e youtube (visto che alcuni riportano problemi)
funzionano entrambi tranquillamente, non so che dirvi... uso noscript ed entrambi sono nella lista dei siti consentiti...

redheart
19-09-2007, 08:57
Non so se sono in 3D giusto ma.... la lingua italiana per firefox portable 2.006 dove la trovo e come la installo??
Grazie.

EDIT:
Trovato,ottimo sito se vi interessa http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/list_new/list.php

lo conoscevo già... ottimo ;)

Xfree
19-09-2007, 09:00
Cosa può essere il problema che abbiamo già in 3/4

Bene! :yeah: :cry:

ho aggiornato alla 2.0.0.7 proprio adesso e non vedo problemi.
gli ho fatto scaricare l'aggiornamento, riavviato e provato gmail e youtube (visto che alcuni riportano problemi)
funzionano entrambi tranquillamente, non so che dirvi... uso noscript ed entrambi sono nella lista dei siti consentiti...

Ma forse mi si è incasinato il profilo?! Non saprei. :mc:

Teliqalipukt
19-09-2007, 09:10
Aggiornato appena adesso, youtube non funziona :mbe:

Moronveller
19-09-2007, 09:11
Anche a te? Incredibile! Non so come mai

Io ho aggiornato e mi funziona correttamente :boh:

mikfromhell
19-09-2007, 09:13
evvai il numero aumenta..:cry:

xes666
19-09-2007, 09:14
Io credo che il problema sia il flash player...ieri sera ho aggiornato alla versione 9.0.47.0 e non funziona più youtube.
Con explorer invece funziona..
Tra parentesi, non ho ancora aggiornato alla versione 2.0.0.7.....e mi viene da pensare che il flash player sia incluso quindi nell'aggiornamento di firefox

Teliqalipukt
19-09-2007, 09:15
Anche a te? Incredibile! Non so come mai

Io ho aggiornato e mi funziona correttamente :boh:

Mi dice che ho i gli script disabilitati o una versione non aggiornata del flash player. Nessuna delle due è vera.

Attendiamo a breve la versione 2.0.0.8. :D

xes666
19-09-2007, 09:18
Appunto...credo che il problema sia nel flash player ultima versione..perche' a me non funzia più da quando l'ho aggiornato..

Teliqalipukt
19-09-2007, 09:21
Appunto...credo che il problema sia nel flash player ultima versione..perche' a me non funzia più da quando l'ho aggiornato..

Allora... io ieri sera prima di andare a dormire ho visto dei video su youtube. Stamattina leggo questo thread, faccio l'aggiornamento e come prima cosa provo gmail (che funziona) e youtube (che NON funziona).

Non ho aggiornato il flash player, la cui ultima versione se non sbaglio è datata aprile.

xes666
19-09-2007, 09:25
Io invece ieri sera ho guardato youtube senza problemi...e stamattina non vado...e non ho modificato niente in firefox!
Che sia youtube ad aver problemi? Non credo, perche' poi con explorer funziona

xes666
19-09-2007, 09:25
Tra parentesi....ora youtube funziona....e alla mia ragazza da errore, anche se non ha aggiornato niente

Teliqalipukt
19-09-2007, 09:28
Correggo... non mi funziona neanche con IE.

Firefox non c'entra nulla. Brava Mozilla, scusami se ho dubitato di te :cry:

xes666
19-09-2007, 09:28
Allora è youtube che fa le bizze

Hyperion
19-09-2007, 09:29
Ah boh...

Per la cronaca:

http://www.youtube.com/watch?v=vKU90BSHqHk questo funziona

http://it.youtube.com/watch?v=_9zJwu2QHEs&mode=related&search= questo no << contiene una scena del film dei simpsons.

Teliqalipukt
19-09-2007, 09:31
Ah boh...

Per la cronaca:

http://it.youtube.com/watch?v=_9zJwu2QHEs&mode=related&search= questo no

Mistero :stordita:

dragone17
19-09-2007, 09:32
Ah boh...

Per la cronaca:

http://it.youtube.com/watch?v=_9zJwu2QHEs&mode=related&search= questo no

confermo, il primo mi funziona il secondo no (per fortuna perchè non ho ancora visto il film :stordita: )

xes666
19-09-2007, 09:33
E oltretutto video che prima non andavano, ora vanno

Hyperion
19-09-2007, 09:34
confermo, il primo mi funziona il secondo no (per fortuna perchè non ho ancora visto il film :stordita: )

Ops, sorry non era mia intenzione. edito il messaggio di prima.

mikfromhell
19-09-2007, 09:34
maledetto sia you tube..anche a me il secondo video non funzione...spider pork spider pork.

dragone17
19-09-2007, 09:36
Ops, sorry non era mia intenzione. edito il messaggio di prima.

non c'è bisogno, dal titolo sapevo a cosa andavo incontro (gli amici me ne hanno parlato )
la mia intenzione era chiudere la pagina immediatamente dopo aver visto se partiva o meno... ;)

Moronveller
19-09-2007, 09:40
Sembra evidente allora che si tratti di un problema di youtube..

Linko questo video --> http://www.youtube.com/watch?v=ts_HVfuPB3w

riuscite a vederlo tutti?