View Full Version : [THREAD UFFICIALE] AGEIA PhysX Processor
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Kharonte85
23-06-2007, 17:33
arrivata insieme al chakra!!! :D
ora devo smontare tutto e rimontare di là :asd:
ci sentiamo dopo!!! :sofico:
che voglia...:asd:
con sto caldo poi.....
Buon lavoro :D
con sto caldo poi.....
ho tribolato per tutto il pomeriggio...avevo certi cavi messi in posizioni da kamasutra :eek: :ncomment:
vabbè, alla fine monto tutto, accendo e il pc và ma niente a schermo :rolleyes:
allora scollego tutto tranne mobo+cpu+ram+vga
e parte :)
collego i lettori
collego gli hdd
collego la physx
non parte :mad: :cry:
le cambio slot (dall'ultimo al penultimo), e ancora nisba...tolgo la x1950gt (il dissi e a doppio slot) e la installo nell'ultima ma nulla
tutto triste chiamo mio zio e gli chiedo se posso andare da lui a fare delle prove...
collego la physx un pc appena assemblato da lui (e6600, ds3, 2gb, x1650pro)
e funzia!!! :winner:
il problema imho è un'incopatibilità con la mainboard (non mi faceva neanche vedere i messaggi del bios :mbe: ) quindi ora aggiorno il bios
ora l'ho lasciata in quel pc, visto che domani ho il lanparty porto lì la x1950gt e testo un po' anche quella macchina con la physx :D
Grave Digger
23-06-2007, 21:05
ho tribolato per tutto il pomeriggio...avevo certi cavi messi in posizioni da kamasutra :eek: :ncomment:
collego i lettori
collego gli hdd
collego la physx
le cambio slot (dall'ultimo al penultimo), e ancora nisba...tolgo la x1950gt (il dissi e a doppio slot) e la installo nell'ultima ma nulla
tutto triste chiamo mio zio e gli chiedo se posso andare da lui a fare delle prove...
collego la physx un pc appena assemblato da lui (e6600, ds3, 2gb, x1650pro)
e funzia!!! :winner:
il problema imho è un'incopatibilità con la mainboard (non mi faceva neanche vedere i messaggi del bios :mbe: ) quindi ora aggiorno il bios
ora l'ho lasciata in quel pc, visto che domani ho il lanparty porto lì la x1950gt e testo un po' anche quella macchina con la physx :D
che mobo hai,di progettazione pakistana :asd: ????
che mobo hai,di progettazione pakistana :asd: ????
:asd:
direi proprio di no è una gigabyte ga-k8nf-9, chipset nforce 4 4x ;)
Grave Digger
23-06-2007, 21:11
direi proprio di no è una gigabyte ga-k8nf-9, chipset nforce 4 4x ;)
ah,l'aveva il padre della mia ex ragazza :) ...hai su l'ultimo bios????ricordo che cmnq era abbastanza buona per essere una nf4,o meglio,suo padre non essendo uno smanettone,non mettendola in crisi,non aveva mai problemi :) ....
ah,l'aveva il padre della mia ex ragazza :) ...hai su l'ultimo bios????ricordo che cmnq era abbastanza buona per essere una nf4,o meglio,suo padre non essendo uno smanettone,non mettendola in crisi,non aveva mai problemi :) ....
il bios (che non è mai stato aggioranto) è il maggiore indiziato :)
ora stò su linux visto che il mio hd (non i due in firma, ma quello con winzoz) non ne vuole sapere di partire :fagiano:
Grave Digger
23-06-2007, 21:18
ora stò su linux visto che il mio hd (non i due in firma, ma quello con winzoz) non ne vuole sapere di partire :fagiano:
:eek:
come fai a resistere a certi richiami???io almeno 100 volte devo cambiare e provare i vari bios,altrimenti mi sento svuotato :D :stordita: :fagiano: .....
per l'hd,a meno che non ci sia qualche file di win corrotto,hai provato con una formattescion a basso livello???almeno capisci se è un problema di meccanica :) ....
giornata dura eh ? :p
:eek:
come fai a resistere a certi richiami???io almeno 100 volte devo cambiare e provare i vari bios,altrimenti mi sento svuotato :D :stordita: :fagiano: .....
per l'hd,a meno che non ci sia qualche file di win corrotto,hai provato con una formattescion a basso livello???almeno capisci se è un problema di meccanica :) ....
no, file corrotti no, imho è un problema di elettronica perchè a volte viene rilevato e magari se riavvio non me lo vede più...5 minuti dopo riaccendo e và come se non fosse successo nulla :ncomment:
problema di meccanica no perchè non fà rumorini strani :fagiano:
giornata dura eh ? :p
'ca vacca puoi dirlo forte :asd:
Grave Digger
23-06-2007, 21:27
no, file corrotti no, imho è un problema di elettronica perchè a volte viene rilevato e magari se riavvio non me lo vede più...5 minuti dopo riaccendo e và come se non fosse successo nulla :ncomment:
problema di meccanica no perchè non fà rumorini strani :fagiano:
'ca vacca puoi dirlo forte :asd:
minchia,quando è così è troppo frustrante...sul fatto dei rumori ti dò ragione,ma alle volte gli hd possono lasciarti in modo del tutto silenzioso :( ....
per l'ageia,esistono dei bios moddati o cosa sfiziose????per esempio fosse per me proverei ad occarla :D :sofico: .....
ma non temete,a breve appena me ne doterò,farò i miei pazzi esperimenti :stordita: :fagiano: ....
minchia,quando è così è troppo frustrante...sul fatto dei rumori ti dò ragione,ma alle volte gli hd possono lasciarti in modo del tutto silenzioso :( ....
O____O'''
per l'ageia,esistono dei bios moddati o cosa sfiziose????per esempio fosse per me proverei ad occarla :D :sofico: .....
di bios dubito, magari c'è qualche tweak...gugolo un po' :stordita:
ma non temete,a breve appena me ne doterò,farò i miei pazzi esperimenti :stordita: :fagiano: ....
evvai così siamo in 3 su cellfactor :O :sofico:
Kharonte85
23-06-2007, 21:39
collego i lettori
collego gli hdd
collego la physx
:ahahah: ma povero :friend:
te lo dicevo io che era meglio una 8800gts 320mb:asd: :D
che strunz..... :D
non ci stava nel case vecchio :Prrr:
ma nel chakra ora ci stà :stordita: :asd:
cmq basta schede video fino a almeno crysis :O
tornando a physx, la scheda mi ricorda una vecchia scheda accelleratrice di matrox, accellerava la grafica 3d, poi ripassava i dati alla scheda video (visto che non aveva uscite video, proprio come physx) e si notava un miglioramento disarmante nei giochi :O
Kharonte85
23-06-2007, 21:46
che strunz..... :D
In effetti...:asd:
dovro' pur sfogare su qualc'uno-altro :stordita: le mie frustrazioni...:O :D
A parte gli scherzi spero davvero che il suo problema si risolva con l'aggiornamento del Bios...altrimenti :mc:
In effetti...:asd:
dovro' pur sfogare su qualc'uno-altro :stordita: le mie frustrazioni...:O :D
dì la verità...
la vuoi pure tu :asd:
Kharonte85
23-06-2007, 21:50
tornando a physx, la scheda mi ricorda una vecchia scheda accelleratrice di matrox, accellerava la grafica 3d, poi ripassava i dati alla scheda video (visto che non aveva uscite video, proprio come physx) e si notava un miglioramento disarmante nei giochi :O
Che infatti poi è morta...:sofico: :asd:
dì la verità...
la vuoi pure tu :asd:
:sofico:
:nonsifa: io le cose in stato di decomposizione avanzato dentro il case non le metto, puzzano...:fiufiu:
Che infatti poi è morta...:sofico: :asd:
non mi ricordo il nome, kharò tu lo sai? :O
Kharonte85
23-06-2007, 22:06
non mi ricordo il nome, kharò tu lo sai? :O
no, mi spiace...non lo so...:stordita:
Black"SLI"jack
24-06-2007, 09:58
Matrox M3d. era un add-on per la gestione della grafica 3d di matrox, sulla falsa righa delle voodoo. aveva 4mb di ram a bordo. supportava direct3d e se non ricordo male anche le opengl. nel momento che usci la voodoo 1 e poi la 2, soprattutto anche per via delle librerie grafiche (le glide), le m3d sparì completamente. ricordo che nell'ultimo periodo che la vendevano, era possibile trovarla in abbinamento alla matrox mystique e al modulo rainmbow (la tv).
BaZ....!!!!
24-06-2007, 12:40
Guarda, io ero scettico un anno fa...ora sono Ateo...:asd:
:asd: :D :asd: :D
ma allora alla fin fine sto ageia, migliora le performance, sollevando la CPU, oppure frega dei frame alla scheda video x tutti questi effettini???? :D
appleroof
24-06-2007, 19:20
:asd: :D :asd: :D
ma allora alla fin fine sto ageia, migliora le performance, sollevando la CPU, oppure frega dei frame alla scheda video x tutti questi effettini???? :D
libera la cpu dai calcoli della fisica, senza influire sulla resa della vga (anzi se fosse "universale" sarebbe un acquistone in ottica dx10) ma solo con i giochi appositamente programmati per sfruttarla, quindi è inutile se un gioco non la supporta ;)
libera la cpu dai calcoli della fisica, senza influire sulla resa della vga (anzi se fosse "universale" sarebbe un acquistone in ottica dx10) ma solo con i giochi appositamente programmati per sfruttarla, quindi è inutile se un gioco non la supporta ;)
che attualmente questi titoli si contano sulle punta delle dita,in futuro chissà ma da ciò che si è visto finora non credo che questa soluzione si imporrà come standard...
appleroof
24-06-2007, 19:56
che attualmente questi titoli si contano sulle punta delle dita,in futuro chissà ma da ciò che si è visto finora non credo che questa soluzione si imporrà come standard...
credo sia per quello che aspettiamo a prenderla :rolleyes: , io almeno sicuramente....cmq se dovesse aumentare il supporto, oppure uscire qualche altro gioco (anche 2-3) bello che la supporta, mi sà che a Natale la prendo....
credo sia per quello che aspettiamo a prenderla :rolleyes: , io almeno sicuramente....cmq se dovesse aumentare il supporto, oppure uscire qualche altro gioco (anche 2-3) bello che la supporta, mi sà che a Natale la prendo....
è vero anche io attendo questo orami da oltre un'anno:p, vediamo che succede nei prossimi mesi...
appleroof
24-06-2007, 20:06
è vero anche io attendo questo orami da oltre un'anno:p, vediamo che succede nei prossimi mesi...
sai cosa penso? che se le soluzioni ati e nvidia (allo stato embrionale già presenti sulle nostre rispettive vga) evolveranno ulteriormente e in maniera efficace allora mi sà che Ageia non la prenderemo mai :stordita:
luterofland
24-06-2007, 20:18
quello che mi chiedo e come mai non hanno pensato di realizzare delle patch per i motori grafici piu diffusi tipo quello della id e per i giochi ad alto tiraggio implementandlogli sia texture che geometrie
Grave Digger
26-06-2007, 11:02
quello che mi chiedo e come mai non hanno pensato di realizzare delle patch per i motori grafici piu diffusi tipo quello della id e per i giochi ad alto tiraggio implementandlogli sia texture che geometrie
perchè i giochi sono protetti dal copyright,quindi,se ageia e id software non si mettono d'accordo stipulando un contratto,ageia non ha alcun diritto di implementarsi in alcunchè :) ....
@ zorco:ma ageia non doveva essere implementato nelle mobo di prossima generazione?e con l'uscita dell'ue3 la scheda non varrebbe l'acquisto?
ultimamente non sono molto informato a riguardo,potresti illuminarmi :) ????
@defragg:hai risolto la questione compatibilità della scheda????se no,te la compro io :D ....
@ zorco:ma ageia non doveva essere implementato nelle mobo di prossima generazione?e con l'uscita dell'ue3 la scheda non varrebbe l'acquisto?
ultimamente non sono molto informato a riguardo,potresti illuminarmi :) ????
mah secondo mè potrebbe valere l'acquisto non solo per ut3 ma anche per l'imminente graw 2 dove finalmente si vede una fisica notevolmente migliorata rispetto al suo predecessore...
per quando riguarda l'implementazione della ppu nelle mobo ne aveva parlato in un comunicato Asus molto tempo fà,ora però non si hanno più notizie a riguardo...
davide155
26-06-2007, 11:15
mah secondo mè potrebbe valere l'acquisto non solo per ut3 ma anche per l'imminente graw 2 dove finalmente si vede una fisica notevolmente migliorata rispetto al suo predecessore...
per quando riguarda l'implementazione della ppu nelle mobo ne aveva parlato in un comunicato Asus molto tempo fà,ora però si hanno più notizie a riguardo...
Ecco però sto ut3.......
Tutta sta fisica nei video che sono usciti fin'ora (li ho imparati a memoria :D ) non l'ho vista.
Si ageia ageia......ma ndo sta in ut3?
Non si vede mai un pezzo di mattonella volare.....mai un murettino cadere.....
L'unica cosa che si è visto è un pezzo di roccia gigante frantumarsi in qualche pezzo sulla scritta unreal torunament 2007....quindi video vecchio, e la fisica di quei pezzi di roccia faceva a dir poco pena.....sembrava polistirolo.....rimbalzavano :sofico:
Bah....vedremo....ancora di ut3 si sa poco e nulla.
Speriamo che all'e3 ci sia di nuovo ageia con il suo bello stand :D
Tanto ci sarà pure ut3 e quindi se ne vedranno delle belle :sbav:
Grave Digger
26-06-2007, 11:17
per quando riguarda l'implementazione della ppu nelle mobo ne aveva parlato in un comunicato Asus molto tempo fà,ora però non si hanno più notizie a riguardo...
ahhh,allora ho capito qual è il tuo riferimento,la asus lo fece per promuovere l'ingresso nel mercato della scheda,visto che asus è stato uno dei più importanti partner di ageia nella progettazione e nella messa in strada del prodotto....
se le cose stanno così,dubito che possa essere implementata realmente nelle mobo future,lieviterebbero troppo i costi :) .....
io cmnq la voglio :D ,defragg vendimela :mc: :sofico: :oink: :cool: !!!!!
@defragg:hai risolto la questione compatibilità della scheda????se no,te la compro io :D ....
no...:incazzed:
tanto tra poco forse riesco a vendere il blocco mobo+ram+cpu e passo a e6600+p35 ds4 e 2 gb
Ecco però sto ut3.......
Tutta sta fisica nei video che sono usciti fin'ora (li ho imparati a memoria :D ) non l'ho vista.
L'unica cosa che si è visto è un pezzo di roccia gigante frantumarsi in qualche pezzo sulla scritta unreal torunament 2007....quindi video vecchio, e la fisica di quei pezzi di roccia faceva a dir poco pena.....sembrava polistirolo.....rimbalzavano :sofico:
http://www.unrealtechnology.com/html/technology/ue30.shtml
io cmnq la voglio :D ,defragg vendimela :mc: :sofico: :oink: :cool: !!!!!
:nonsifa:
da drako è disponibile a 139, l'ho presa pure io lì...è un ottimo prezzo :O
tra l'altro ho pure aperto un topic in schede madri ma nessuno l'ha cagato manco di striscio :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1500768
Grave Digger
26-06-2007, 11:33
:nonsifa:
da drako è disponibile a 139, l'ho presa pure io lì...è un ottimo prezzo :O
ah si :mad: ????
ecco,allora spero che esca domani la versione pci-x a minor prezzo,così impari :O ....
:D
ah si :mad: ????
ecco,allora spero che esca domani la versione pci-x a minor prezzo,così impari :O ....
:asd: little bastard..
davide155
26-06-2007, 11:37
http://www.unrealtechnology.com/html/technology/ue30.shtml
Lo conosco a memoria quel sito.....ma non c'è nulla di incoraggiante su ageia :)
Grave Digger
26-06-2007, 11:40
:asd: little bastard..
quello sempre e comunque :O
...altrimenti il mio nick non significherebbe "becchino" :D :sofico: :ciapet: :Prrr: :read: :stordita: :fagiano:
Ecco però sto ut3.......
ancora secondo mè non si è visto nulla di ut3,non credo che la fisica si limiti a così poco..
hai visto qualche vidoe di graw 2? a mè pare ben implementata la fisica,tò guarda questo :http://www.planetphysx.com/weblog/index.html
davide155
26-06-2007, 11:56
ancora secondo mè non si è visto nulla di ut3,non credo che la fisica si limiti a così poco..
hai visto qualche vidoe di graw 2? a mè pare ben implementata la fisica,tò guarda questo :http://www.planetphysx.com/weblog/index.html
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
E questo????
Quel vento????
Le goglie che si alzano?
Le palme che si muovono?????
Sono tutte cose in più grazie ad ageia, oppure sono anche nella versione base?
Perchè io ho provato la demo su x360 e faceva cagare :rolleyes:
E questo????
Quel vento????
Le goglie che si alzano?
Sono tutte cose in più grazie ad ageia, oppure sono anche nella versione base?
Perchè io ho provato la demo su x360 e faceva cagare :rolleyes:
nò solo con ageia physx che li abilita....
ah nell' x360 graw2 fa cagare?
davide155
26-06-2007, 12:04
nò solo con ageia physx che li abilita....
ah nell' x360 graw2 fa cagare?
Ecco perchè......allora immaginati tutti quegli effetti che abilita l'ageia scomparsi.
Ecco graw2.....
Grafica decente....ma nulla di che.....sa di già visto.
A me non è piaciuto.
Ecco perchè......allora immaginati tutti quegli effetti che abilita l'ageia scomparsi.
Ecco graw2.....
Grafica decente....ma nulla di che.....sa di già visto.
A me non è piaciuto.
quoto :)
non sapete proprio dirmi nulla? :(
vabbè...magari tra qualche settimana potrò iniziare a sfruttarla :fagiano:
Kharonte85
26-06-2007, 12:47
E questo????
Quel vento????
Le goglie che si alzano?
L’occhio della madre, la carrozzina col bambino…… :sofico:
Bello, pero' appunto bisogna capire che differenze ci saranno rispetto alla versione base
non sapete proprio dirmi nulla? :(
Non mi tentare...:asd:
Non mi tentare...:asd:
no seriamente, hai idea di cosa possa essere?
Kharonte85
26-06-2007, 13:03
no seriamente, hai idea di cosa possa essere?
Certo, Una soluzione ce l'avrei:
Sbarazzati di quella inutile scheda! :asd:
Seriamente purtroppo no, altrimenti ti avrei gia' aiutato...:)
davide155
26-06-2007, 13:14
Bello, pero' appunto bisogna capire che differenze ci saranno rispetto alla versione base
Le differenze stanno tutte in quel video.
Il vento....le palme che si muvono a quella maniera....l'erba che si muove....le foglie che si alzano da terra......sono tutte cose di ageia.
Il gioco base....provato su x360 non sa di nulla.
La fisica non esiste. E la grafica nulla di che.
Solita roba impanata e fritta.
no seriamente, hai idea di cosa possa essere?Che sia un problema di alimentatore?
Riguardo all'Ageia comincia a stuzzicaarmi l'idea anche se non la vedo un acquisto chiaro...
Kharonte85
26-06-2007, 13:29
Le differenze stanno tutte in quel video.
Il vento....le palme che si muvono a quella maniera....l'erba che si muove....le foglie che si alzano da terra......sono tutte cose di ageia.
Il gioco base....provato su x360 non sa di nulla.
La fisica non esiste. E la grafica nulla di che.
Solita roba impanata e fritta.
Non vorrei che quello sia solo un momento (livello) particolare in cui la scheda Ageia viene sfruttata (come avveniva per infernal) e tutto il resto rimane normale...
Ghost Recon Advanced Warfighter 2, in versione PC, integrerà il supporto per il processore Ageia PhysX. Il gioco, infatti, è stato ottimizzato in modo da sfruttare questo hardware. Comprende, inoltre, un nuovo livello di gioco pensato appositamente per il processore di Ageia.
Quasi tutti gli elementi presenti nel livello aggiuntivo hanno una propria consistenza fisica e possono essere sfruttati liberamente dal giocatore all'interno delle proprie tattiche. L'accesso a questo livello è riservato a coloro che dispongono dell'hardware Ageia.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21614.html
la scalinata.... :asd:
Che sia un problema di alimentatore?
ma no...il pc si avvia e sembra funzionare normalmente solo che non visualizza nulla sullo schermo e all'accensione la scheda madre non emette il classico BIP
inoltre quando l'ho provata sull'altro pc (E6600+ds3+2x1gb+x1950gt+physx+3xhdd maxtor 320gb) andava, e aveva pure un'alimentatore da 450W della stessa serie del mio che però è da 600W!!!
Non vorrei che quello sia solo un momento (livello) particolare in cui la scheda Ageia viene sfruttata (come avveniva per infernal) e tutto il resto rimane normale...
Ghost Recon Advanced Warfighter 2, in versione PC, integrerà il supporto per il processore Ageia PhysX. Il gioco, infatti, è stato ottimizzato in modo da sfruttare questo hardware. Comprende, inoltre, un nuovo livello di gioco pensato appositamente per il processore di Ageia.
Quasi tutti gli elementi presenti nel livello aggiuntivo hanno una propria consistenza fisica e possono essere sfruttati liberamente dal giocatore all'interno delle proprie tattiche. L'accesso a questo livello è riservato a coloro che dispongono dell'hardware Ageia.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21614.html
da quel che mi pare di capire quel livello è "Only for AGEIA", mentre nella campagna si avrà una fisica leggermente migliore fatta girare sul PhysX rispetto a quella via CPU
ma no...il pc si avvia e sembra funzionare normalmente solo che non visualizza nulla sullo schermo e all'accensione la scheda madre non emette il classico BIP
inoltre quando l'ho provata sull'altro pc (E6600+ds3+2x1gb+x1950gt+physx+3xhdd maxtor 320gb) andava, e aveva pure un'alimentatore da 450W della stessa serie del mio che però è da 600W!!!Questo a me basterebbe a farmi crescere il dubbio... Di che serie parli?
Questo a me basterebbe a farmi crescere il dubbio... Di che serie parli?
Tecnoware, il mio è il FAL600PRO3, l'altro è il FAL450PRO3 ;)
Fatti prestare l'altro o comunque un ali differente giusto per poter escludere la cosa ;)
Fatti prestare l'altro o comunque un ali differente giusto per poter escludere la cosa ;)
azz...vedo che posso fare :fagiano:
ragazzi su essedi.it costa 71 euro...cosa dite è buono come prezzo???
:eek: :eek: :eek:
cavolo se è buono :eek:
luterofland
26-06-2007, 17:33
non e proprio un regalo ma si inizzia a ragionare
Grave Digger
26-06-2007, 17:33
:eek: :eek: :eek:
cavolo se è buono :eek:
io l'ho detto che porto iella,voi non mi avete voluto credere :asd:
appleroof
26-06-2007, 17:34
a quel prezzo lo sfizio me lo toglierei eccome, non lo faccio giusto perchè in questo periodo mi concentro solo sulle vacanze e relativi piccioli :)
@Defragg: 71 euro :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
appleroof
26-06-2007, 17:35
non e proprio un regalo ma si inizzia a ragionare
Si vabbè, mo la vorresti a 20 euro, magari in allegato alla gazzetta....:D
io l'ho detto che porto iella,voi non mi avete voluto credere :asd:
@Defragg: 71 euro :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
io ho sfiga :incazzed:
appleroof
26-06-2007, 17:37
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
cmq non lo dire sennò te la tiri davvero :read: ;)
Grave Digger
26-06-2007, 17:38
il becchino ha portato i suoi frutti :D ......
chissà perchè tutt'ad un tratto,non ho più bisogno della tua physx :fuck:
:O
scherzi a parte,adesso la ordino da essedi e la ritiro al punto vendita della mia città :)
Kharonte85
26-06-2007, 17:39
Si vabbè, mo la vorresti a 20 euro, magari in allegato alla gazzetta....:D
71 euro...costa poco piu' di un gioco da console...
Ma veramente...spero che non porti sfiga anche quotarti :sperem: :sofico:
appleroof
26-06-2007, 17:41
Con lo sconto web costa per l'esatezza 69,58 euro :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
tanto ho un possibile acquirente per la mia PhysX a 120€ :winner:
alla faccia vostra gufi :Prrr:
e poi mi prendo la ASUS :O
appleroof
26-06-2007, 17:44
tanto ho un possibile acquirente per la mia PhysX a 120€ :winner:
alla faccia vostra gufi :Prrr:
e poi mi prendo la ASUS :O
Se ti può consolare cmq da essedi non la dà disponibile :)
ma và...l'acquirente ce l'ho cmq...
al massimo la vendo ora (visto che non la stò usando) e la riprendo da essedi :)
io che la volevo comprare.......
:( cmq vale la pena di buttare via 70 euro per una scheda cosi o no?
Kharonte85
26-06-2007, 17:51
Ti sei risposto da solo IMHO...:D
Grave Digger
26-06-2007, 17:52
ma và...l'acquirente ce l'ho cmq...
al massimo la vendo ora (visto che non la stò usando) e la riprendo da essedi :)
se mi dai il link del thread di vendita,ti sconquasso la trattativa :asd:
scherzi a parte,da essedi si può cmnq ordinare no :) ????
appleroof
26-06-2007, 17:55
Io attualmente a quel prezzo forse la prenderei, più per sfizio che per altro, perchè in effetti è ancora troppo presto, i reali benefici sono quasi pari a zero....
Io attualmente a quel prezzo forse la prenderei, più per sfizio che per altro, perchè in effetti è ancora troppo presto, i reali benefici sono quasi pari a zero....
prenotata! arriva in teoria venerdi! speriamo!!!!
Grave Digger
26-06-2007, 18:03
prenotata! arriva in teoria venerdi! speriamo!!!!
ti arriva a casa oppure al negozio????
Kharonte85
26-06-2007, 18:03
Io mi chiedo come fanno ad essere sopravvissuti fino ad ora visto i non-risultati (escludendo le tech demo apposite)...per me rischia davvero di trasformarsi da un giorno all'altro in un cadavere...poi oh saro' pessimista io...ma almeno fino a che non vedo effettivamente un supporto attivo da parte di tutti gli sviluppatori dei giochi per me quella cosa non esiste...:)
ti arriva a casa oppure al negozio????
negozio!
appleroof
26-06-2007, 19:11
Io mi chiedo come fanno ad essere sopravvissuti fino ad ora visto i non-risultati (escludendo le tech demo apposite)...per me rischia davvero di trasformarsi da un giorno all'altro in un cadavere...poi oh saro' pessimista io...ma almeno fino a che non vedo effettivamente un supporto attivo da parte di tutti gli sviluppatori dei giochi per me quella cosa non esiste...:)
E' per quello che non la prendo, visto in più che a fine anno mi vorrei cambiare tutto (tranne molto probabilmente vga) e quindi ho altre "urgenze", contando anche che questa estate non metto da parte un euro....però a 70 euro lo sfizio ripeto me lo toglierei, poi magari il supporto arriverà, a me basterebbero 2,3, diciamo 4 titoli "grossi".....
E' per quello che non la prendo, visto in più che a fine anno mi vorrei cambiare tutto (tranne molto probabilmente vga) e quindi ho altre "urgenze", contando anche che questa estate non metto da parte un euro....però a 70 euro lo sfizio ripeto me lo toglierei, poi magari il supporto arriverà, a me basterebbero 2,3, diciamo 4 titoli "grossi".....
gnà prendila per 70 euro e goditela come un:oink: ,non ti fare prendere dalle prediche di quel gufaccio lamentoso di Kharonte85 :Prrr:
Come fanno a sviluppare aggiornamenti se il supporto è pari a sotto-zero?
All'inizio del thread si parlava di Voodoo ma pare più il caso di M3D
Appena scende a 50€ (ma intendo la Asus da 256 mb :D) la piglio
Altrimenti
Ciccia :O
Kharonte85
26-06-2007, 19:55
gnà prendila per 70 euro e goditela come un:oink: ,non ti fare prendere dalle prediche di quel gufaccio lamentoso di Kharonte85 :Prrr:
davide155
26-06-2007, 20:00
Azz ma c'è a 70€ da essedì???? :eek: :eek:
E' sotto casa mia :eek:
Azz....quasi quasi......
Ma non danno nulla in bundle?
Solo la scheda? :mbe:
appleroof
26-06-2007, 20:01
:asd: :asd: :asd:
se mi dai il link del thread di vendita,ti sconquasso la trattativa :asd:
è tra privati e non sul forum :Prrr:
davide155
26-06-2007, 20:42
Azz....quasi quasi......
up
Azz....quasi quasi......
dovrebbe essere scheda+cavo adattatore+manuali e cd demo e driver
magari è quella con GRAW, ma dubito :O
davide155
26-06-2007, 20:52
E' una asus......
Adesso gli mando una mail e chiedo quando gli arriverà, visto che ancora non è disponibile.
Al 60% è mia :O
Grave Digger
26-06-2007, 20:55
eh no,perchè con GRAW costa 129 euro :O
lo sappiamo che hai voluto pagarla di più per il gioco,avevi calcolato tutto :O
:sofico: :Prrr: :ciapet: :D :asd:
davide155
26-06-2007, 20:57
Ho inviato la domanda all'essedì.
Dato che il magazzino centrale sta qui a firenze spero mi diano notizie certe.
Anche se è senza graw me ne sbatto, tanto come gioco non mi piace.
Mi interessano di più le varie demo, e ut3 :sbav:
eh no,perchè con GRAW costa 129 euro :O
lo sappiamo che hai voluto pagarla di più per il gioco,avevi calcolato tutto :O
segnalato :Prrr:
scherzo :D
tra l'altro i 139€ erano il prezzo più basso del web, quindi...
p.s. graw non c'è :fagiano:
Ho inviato la domanda all'essedì.
Dato che il magazzino centrale sta qui a firenze spero mi diano notizie certe.
Anche se è senza graw me ne sbatto, tanto come gioco non mi piace.
Mi interessano di più le varie demo, e ut3 :sbav:
cellfactor ;) :sbav:
Grave Digger
26-06-2007, 21:06
segnalato :Prrr:
scherzo :D
tra l'altro i 139€ erano il prezzo più basso del web, quindi...
p.s. graw non c'è :fagiano:
ahh,per giunta non c'è GRAW???!!!!????
grave, anzi, gravissimo :O !!!!!!!
quando l'hai presa io ci stavo riflettendo su,anche io ci stavo rimanendo fregato ;) ....
Kharonte85
26-06-2007, 21:17
Non ho capito defragg...
a quanto ho letto, l'hai presa da pochi giorni e già la vuoi rivendere: come mai?! :eek:
Perche' non gli va il PC se la monta...:asd:
Non ho capito defragg...
a quanto ho letto, l'hai presa da pochi giorni e già la vuoi rivendere: come mai?! :eek:
non la riesco ad usare per problemi di compatibilità, la vendo e la riprenderò più avanti...sempre che non riesca a risolvere questi problemi ;)
E il motivo x cui nn gli va non si è capito?!
Scheda difettata?
la scheda è perfetta, funzionante (provata su un'altro pc)...semplicemente nel mio pc c'è qualcosa che non và bene...
Beh, Imho è stato un acquisto un pò azzardato...
della scarsa compatibilità se ne è straparlato nei mesi scorsi.
Io mi sarei assicurato, prima di comprarla, di avere in mano 4-5 giochi con i quali provarla... e che mi avessere garantito un boost prestazionale non indifferente nelle situazioni dove la fisica è sfruttata.
Del resto parliamo sempre di 140€... :O
compatibilità a livello hardware...non mi boota windows se è inserita e alimentata
davide155
26-06-2007, 21:40
cellfactor ;) :sbav:
Giusto....anche cellfactor......
Che con ageia è molto divertente a vedere dai video.
Speriamo via......se gli arriva presto all'essedì la prendo a 70€, altrimenti se fanno come il monitor che avevo ordinato, che rimandavano sempre.....allora mi incazzo.
ragazzi ma se provo a collegare solo la physx al mio vecchio alimentatore (400W) e ad accenderlo e a far partire il pc dite che può funzionare?
davide155
26-06-2007, 21:58
ragazzi ma se provo a collegare solo la physx al mio vecchio alimentatore (400W) e ad accenderlo e a far partire il pc dite che può funzionare?
Come solo la py?
Non capisco......e gli hd?.....la vga?......con che va il resto del pc?
Grave Digger
26-06-2007, 22:07
prova,ma non credo sia quello il problema :)
Come solo la py?
Non capisco......e gli hd?.....la vga?......con che va il resto del pc?
collegandola ad un altro ali diverso da quello di sistema :)
Kharonte85
26-06-2007, 22:07
Ma quanti A ha sui +12v il tuo alimentatore?
Grave Digger
26-06-2007, 22:12
la scheda consuma 28-30 w in idle e poco più in full........anche con 10A per esempio sarebbe ok :)
Kharonte85
26-06-2007, 22:17
la scheda consuma 28-30 w in idle e poco più in full........anche con 10A per esempio sarebbe ok :)
Ma infatti nemmeno io credo sia un problema di alimentatore...
in Idle il pc con la Ageia+x1950gt si dovrebbe accendere, perche' in full solo con la x1950gt consumerebbe di piu' (invece solo con la scheda video gli va)
22A e 20A, su due linee separate
in Idle il pc con la Ageia+x1950gt si dovrebbe accendere, perche' in full solo con la x1950gt consumerebbe di piu' (invece solo con la scheda video gli va)
boh...io non sò più che pensare :boh:
ma è fattibile una cosa del genere?
Kharonte85
26-06-2007, 22:26
Avoglia!!!!
C'è un conflitto hardware da qualche parte...
Grave Digger
26-06-2007, 22:26
ma è fattibile una cosa del genere?
cervo :D
provare non costa nulla,ma il problema secondo me non è di alimentazione,oppure di scheda che ti "sporca" l'alimentazione principale :) ...
devi solo ponticellare i due contatti dell'altro ali e collegarlo in solitaria alla scheda ;) ....
devi solo ponticellare i due contatti dell'altro ali e collegarlo in solitaria alla scheda ;) ....
come? :mbe:
davide155
26-06-2007, 22:36
defragg aggiorna il bios della mobo e vedrai che risolvi tutto.
Provato a levare tutte le schede dei pci mettendoci solo la ageia?
Mister Tarpone
26-06-2007, 22:39
quoto.................... :fagiano: ;)
Kharonte85
26-06-2007, 22:42
Lo aveva gia' fatto mi sembra...
Grave Digger
26-06-2007, 22:59
come? :mbe:
insomma,se proprio vuoi toglierti il pensiero,fai partire l'alimentatore di riserva e lo colleghi alla scheda,mentre tutto il resto del sistema lo alimenti con l'ali principale del case :)
ha aggiornato il bios,nulla di fatto :)
in Idle il pc con la Ageia+x1950gt si dovrebbe accendere, perche' in full solo con la x1950gt consumerebbe di piu' (invece solo con la scheda video gli va)Fattostà che non bisogna mai dire mai perchè le vie dell' elettronica sono infinite. Comunque non essendo un genio dell'ingegneria elettronica i problemi tento di delinearli a tentativi nonostante questi possano sembrare insensati. Un' incompatibilità hardware non la si risolve così facilmente come provare un diverso alimentatore. Questo per dire che non sparo soluzioni campate in aria (soluzioni non ne ho) ma tento di capirci qualcosa di più assieme a voi.
già fatto :cry:
io ho solo l'ageia sul pci...
davide155
27-06-2007, 09:01
Ragazzi mi hanno risposto dall'essedì......
Ecco testuali parole:
"Salve, non è previsto l'arrivo della scheda, probabilmente andrà fuori listino.
Saluti"
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E io che ci speravo........
Altri negozi che hanno questa scheda a basso costo?
Ecco testuali parole:
"Salve, non è previsto l'arrivo della scheda, probabilmente andrà fuori listino.
Saluti"
e te pareva:doh:
http://www.okprezzi.it/motore.php?parola=ageia&id_gruppo=x&id_categoria=&id_s_categoria=&invia=invia&action=cerca
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=ageia&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
.....:p
davide155
27-06-2007, 09:13
http://www.okprezzi.it/motore.php?parola=ageia&id_gruppo=x&id_categoria=&id_s_categoria=&invia=invia&action=cerca
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=ageia&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Azz su smartprice c'è a 66€ ed è disponibile :eek:
Se qualcuno mi da feedback positivi su tale negozio la ordino immediatamente :O
@Defragg molto tempo fà mi capitò una cosa simile con una scheda audio pci,sul mio computer una volta inserita non mi bootava,come sintomi mi dava dei beep continui,mentre su un'altra macchina nessun problema partita al primo colpo.....purtroppo mi sà che cè poco da fare trattasi di conflitto hw:(
Ecco testuali parole:
Saluti"
:Prrr: scusate ma un po' ci godo :asd:
ma prendila da drako no?
@Defragg molto tempo fà mi capitò una cosa simile con una scheda audio pci,sul mio computer una volta inserita non mi bootava,come sintomi mi dava dei beep continui,mentre su un'altra macchina nessun problema partita al primo colpo.....purtroppo mi sà che cè poco da fare trattasi di conflitto hw:(
tra mezzoretta faccio la prova del secondo ali, se non funzia amen...
davide155
27-06-2007, 09:21
:Prrr: scusate ma un po' ci godo :asd:
ma prendila da drako no?
E secondo te spendo 150€ per questa scheda? :asd:
Se mi confermate che smartprice è affidabile come negozio la ordino subito, visto che è a 66€ ed è disponibile :D
Azz su smartprice c'è a 66€ ed è disponibile :eek:
Se qualcuno mi da feedback positivi su tale negozio la ordino immediatamente :O
guarda non conosco lo shop,se vuoi tentare il prezzo mi sembra allettante...
davide155
27-06-2007, 09:29
guarda non conosco lo shop,se vuoi tentare il prezzo mi sembra allettante...
Ha pure il contrassegno!
E' mia :O
Però c'è scritto disponibilità verde......e se poi una volta ordinata mi fanno aspettare, perchè la disp. è falsa........:mad:
Mando una mail al negozio va......
Kharonte85
27-06-2007, 10:10
:eek: fino a qualche tempo fa su trovaprezzi se ne trovavano una caterva...:fiufiu: sta muoiendo...:asd:
Fattostà che non bisogna mai dire mai perchè le vie dell' elettronica sono infinite. Comunque non essendo un genio dell'ingegneria elettronica i problemi tento di delinearli a tentativi nonostante questi possano sembrare insensati. Un' incompatibilità hardware non la si risolve così facilmente come provare un diverso alimentatore. Questo per dire che non sparo soluzioni campate in aria (soluzioni non ne ho) ma tento di capirci qualcosa di più assieme a voi.
Ma non mi sembra di essermi riferito a te...:wtf:
Ho solo detto che con quell' alimentatore non dovrebbe avere problemi di nessun tipo ;)
provato anche con l'altro alimentatore, nisba...
definitivo: è incompatibilità hardware...
Ho solo preferito chiarire la faccenda. Non me la sono presa.
Siccome non ho la competenza necessaria per evidenziare un problema specifico preferisco girarci attorno (non si tratta di andare a casaccio). Parlare di incompatibilità sicuramente è corretto ma è così generico da aiutarci molto relativamente. Potrebbe trattarsi pure di un' incompatibilità con l'alimentatore. Andando a tentativi spesso andiamo incontro a fattori X che possono sbloccare la situazione. :)
Defragg hai provato slot diversi e connettori differenti?
Defragg hai provato slot diversi e connettori differenti?
certo :|
davide155
27-06-2007, 11:28
Ragazzi differenze fra bfg e asus?
Solo il bundle?
Lo sapete in specifico il bundle delle due scatole?
Le demo ci sono in entrambe?
Ragazzi differenze fra bfg e asus?
Solo il bundle?
Lo sapete in specifico il bundle delle due scatole?
Le demo ci sono in entrambe?
la bfg ha il dissi diverso e con i led blu, di demo io ho trovato solo hangar of doom, poi mi sono scaricato carwash e rocket :)
il bundle dovrebbe essere: scheda+manuali+driver+demo
davide155
27-06-2007, 11:34
la bfg ha il dissi diverso e con i led blu, di demo io ho trovato solo hangar of doom, poi mi sono scaricato carwash e rocket :)
il bundle dovrebbe essere: scheda+manuali+driver+demo
A me interessano molto le demo fatte con l'ue3 per intenderci.
Quella con il liquido che esce da quel bidone gigantesco mi alletta un monte!
Sai se ci sono nel bundle di entrambe le schede, oppure se ci sono pronte per il download? :)
A me interessano molto le demo fatte con l'ue3 per intenderci.
Quella con il liquido che esce da quel bidone gigantesco mi alletta un monte!
Sai se ci sono nel bundle di entrambe le schede, oppure se ci sono pronte per il download? :)
hangar of doom intendi? c'è solo quella con la scheda :fagiano:
cmq non ho provato a distruggere il bidone quando l'ho testata sull'altro pc :stordita:
http://personal.inet.fi/atk/kjh2348fs/ageia_physx.html
link utile :)
davide155
27-06-2007, 11:45
hangar of doom intendi? c'è solo quella con la scheda :fagiano:
cmq non ho provato a distruggere il bidone quando l'ho testata sull'altro pc :stordita:
Dici sia tutto nell'hangar? :stordita:
http://personal.inet.fi/atk/kjh2348fs/ageia_physx.html
link utile :)
Molto utile!
Ma la demo carwash non si trova più....nemmeno in questo sito :cry:
Dici sia tutto nell'hangar? :stordita:
boh, non saprei :stordita:
Molto utile!
Ma la demo carwash non si trova più....nemmeno in questo sito :cry:
prova nel link nel prmo post di questo thread :)
davide155
27-06-2007, 11:51
boh, non saprei :stordita:
prova nel link nel prmo post di questo thread :)
Da errore.....non trova più la pagina :cry:
davide155
27-06-2007, 12:05
Adesso l'ho trovata.....ma non fa vedere i fluidi senza ageia?
Eppure sulle race dicono funzioni anche in software mode....
Bisogna forzare qualcosa?
Adesso l'ho trovata.....ma non fa vedere i fluidi senza ageia?
Eppure sulle race dicono funzioni anche in software mode....
Bisogna forzare qualcosa?
no, devi avere l'ageia inserita per vedere i fluidi anche in software mode :fagiano:
perchè puoi abilitare/disablilitare l'accelerazione hardware direttamente dalla demo
davide155
27-06-2007, 12:16
no, devi avere l'ageia inserita per vedere i fluidi anche in software mode :fagiano:
perchè puoi abilitare/disablilitare l'accelerazione hardware direttamente dalla demo
Ah ecco.
Cmq su smartprice mi hanno risposto che è disponibile :D
Ah ecco.
Cmq su smartprice mi hanno risposto che è disponibile :D
braverrimo :O
davide155
27-06-2007, 13:56
ORDINATA :sofico: :sofico: :sofico:
Se mi fa come defragg partono le filastrocche :D
appleroof
27-06-2007, 13:59
bene, finalmente (dopo quanto? un anno?) hai fatto il passo.....adesso manchiamo io e zorco e......kharonte :asd: :asd: :asd:
braverrimo :O
io non le ho ancora fatte partire, ma sono lì a scaldarsi mi sà tanto :O
bene, finalmente (dopo quanto? un anno?) hai fatto il passo.....adesso manchiamo io e zorco e......kharonte :asd: :asd: :asd:
soprattutto lui :Prrr:
davide155
27-06-2007, 14:13
Defragg una domandina.......
La demo car wash......la tua quanti tipi di fluidi aveva?
E' normale che ne abbia solo 3?
In questo video ne vedo una dozzina:
http://pcweb.mycom.co.jp/articles/2005/09/13/cedec/images/034.wmv
:confused:
Sapete dove si trovano tutte queste techdemo carucce, o almeno somiglianti??
davide155
27-06-2007, 14:13
E' si mi sono deciso :D
Ma solo quando è scesa a 66€ :O
bravo finalmente hai fatto il passo,ora non ti resta che aspettare i giochi che la sfruttano a dovere:D :fagiano:,magari dovrai attendere un'altro anno:asd:
scherzo secondo mè se uno si vuole passere un capriccio a quel prezzo si può anche fare...
davide155
27-06-2007, 14:30
bravo finalmente hai fatto il passo,ora non ti resta che aspettare i giochi che la sfruttano a dovere:D :fagiano:,magari dovrai attendere un'altro anno:asd:
scherzo secondo mè se uno si vuole passere un capriccio a quel prezzo si può anche fare...
Io l'ho presa perchè mi piaceva tanto.
La fisica dei fluidi in tempo reale....dei tessuti......di quei migliaia di oggetti.....troppo ganzo!
E poi UT 3 la sfrutterà :cool:
E solo per lui vale la pena spendere 60 eurozzi :O
Defragg una domandina.......
La demo car wash......la tua quanti tipi di fluidi aveva?
E' normale che ne abbia solo 3?
In questo video ne vedo una dozzina:
http://pcweb.mycom.co.jp/articles/2005/09/13/cedec/images/034.wmv
:confused:
Sapete dove si trovano tutte queste techdemo carucce, o almeno somiglianti??
io ne ho visti e provati solo 3...Blue Liquid (acqua), Lava e Foam (schiuma)
davide155
27-06-2007, 14:48
io ne ho visti e provati solo 3...Blue Liquid (acqua), Lava e Foam (schiuma)
Azz.....allora è proprio così la tech demo.....
Peccato perchè in quei video ce ne sono circa una ventina.
Vabbè.
Un ultima cosa :D
Dentro al bundle che tech demo ci sono?
Dentro al bundle che tech demo ci sono?
io ho trovato solo hangar of doom (che usa UE3) :)
imho, è meglio che inizi subito a scaricarti Cellfactor ;)
visto il video, si li ce ne sono molti di più di liquidi, quello che ho io è diverso...
davide155
27-06-2007, 16:20
io ho trovato solo hangar of doom (che usa UE3) :)
imho, è meglio che inizi subito a scaricarti Cellfactor ;)
Già fatto :O
visto il video, si li ce ne sono molti di più di liquidi, quello che ho io è diverso...
Infatti pure quello che ho io :muro:
Altre tech demo con migliaia di oggetti in campo? :stordita:
Già fatto :O
Infatti pure quello che ho io :muro:
Altre tech demo con migliaia di oggetti in campo? :stordita:
Novodex Rocket, nello scenario Big Bang ci sono oltre 17000 mattonelle :eek:
davide155
27-06-2007, 18:13
Ottimo negozio smart*****,
nn dovresti avere problemi
Li ho comprato l'ali Corsair Hx520, il cavo rounded cooler master tuc a24 eide, e l'A64 freezer pro.
Mai un problema.
Perfetto!
Mi rincuori....
Novodex Rocket, nello scenario Big Bang ci sono oltre 17000 mattonelle :eek:
Celo......ma non supporta l'accelerazione dell'ageia.....
Io voglio una techdemo che tragga beneficio dalla potenza di questa schedina :D
ma complimenti :)
tra l'altro ricordo che agli albori di questo 3D tu eri un utente favorevole ad Ageia, quindi non potevi fartela mancare ;)
Io voglio una techdemo che tragga beneficio dalla potenza di questa schedina :D
cellfactor:p
Kharonte85
27-06-2007, 18:39
Un'altro a cui piace rischiare...Auguri!
Non sia mai...http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/death.gif
Grave Digger
27-06-2007, 18:41
bene,se facessimo una colletta io e gli utenti del forum e te ne regalassimo una,accetteresti :D ????
Kharonte85
27-06-2007, 18:45
bene,se facessimo una colletta io e gli utenti del forum e te ne regalassimo una,accetteresti :D ????
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/look.gif
Un regalo non si rifiuta mai...:O
http://img249.imageshack.us/img249/1316/20041018182631gufoae6.gif (http://imageshack.us)
Kharonte85
27-06-2007, 18:50
http://img249.imageshack.us/img249/1316/20041018182631gufoae6.gif (http://imageshack.us)
appleroof
27-06-2007, 18:50
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
davide155
27-06-2007, 18:54
ma complimenti :)
tra l'altro ricordo che agli albori di questo 3D tu eri un utente favorevole ad Ageia, quindi non potevi fartela mancare ;)
Esatto.....non potevo farmela scappare :O
Io credo molto in questa schedina :O
E adesso che sta a 60€.....è il top!
Non vedo l'ora che arrivi ut 3 e che possa godermelo a piena grafica.....con una bella vga dx10 in accoppiata :D Ma quella più in la eh :O
luterofland
27-06-2007, 19:00
porca bufala ad essedi oggi alle 16 era gia esaurita e andata a ruba pur essendoci solo da ordinarla
faraone_ufo
27-06-2007, 19:10
la scimmia ha vinto noon appena ho visto il prezzo di 66 € :D
Ordinata 1 secondo fa. Tra qualche giorno farò parte del club degli sperimentatori.:D :D :D :D :D :D
Grave Digger
27-06-2007, 19:12
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/look.gif
Un regalo non si rifiuta mai...:O
non sei coerente :O mi spiace
Kharonte85
27-06-2007, 19:23
non sei coerente :O mi spiace
Sarebbe incoerente essere coerente nell' incoerenza quotidiana del nostro mondo coerente...:O
Sarebbe incoerente essere coerente nell' incoerenza quotidiana del nostro mondo coerente...:O
io non fumo... :O
Grave Digger
27-06-2007, 19:42
:sbonk:
cmnq l'ho capita :stordita: :fagiano:
davide155
27-06-2007, 20:36
porca bufala ad essedi oggi alle 16 era gia esaurita e andata a ruba pur essendoci solo da ordinarla
Da essedì non la riceveranno più, perchè mi hanno detto che va fuori listino.
Ci ho parlato di persona.
Cmq era già esaurita ieri mattina.
la scimmia ha vinto noon appena ho visto il prezzo di 66 € :D
Ordinata 1 secondo fa. Tra qualche giorno farò parte del club degli sperimentatori.:D :D :D :D :D :D
Se l'hai ordinata da smartprice allora siamo in due :D
Se invece l'hai ordinata da essedì leggi sopra :(
faraone_ufo
27-06-2007, 21:02
siamo in due:cincin: :mano: :hic: :yeah: :gluglu:
zorco, metti in prima pagina i possessori (e i futuri possessori)
Black"SLI"jack
Hyxshare
Defragg
davide155
faraone_ufo
davide155
27-06-2007, 21:42
siamo in due:cincin: :mano: :hic: :yeah: :gluglu:
Appena qualcuno sa qualcosa postiamo qua :O ;)
Black"SLI"jack
Hyxshare
Defragg
davide155
faraone_ufo
Esatto! :O
Black"SLI"jack
Hyxshare
Defragg
davide155
faraone_ufo
vedo e provvedo:D
Black"SLI"jack
Hyxshare
Defragg
davide155
faraone_ufo
in un giorno siete lievitati :D probabilmente fosse stata proposta fin da subito ad un prezzo cosi' interessante ne avrebbero vendute molte di piu'.
in un giorno siete lievitati :D probabilmente fosse stata proposta fin da subito ad un prezzo cosi' interessante ne avrebbero vendute molte di piu'.
quoto...
dai DVD, unisciti pure tu :D
quoto...
dai DVD, unisciti pure tu :D
sicuramente ora che la proverete in tanti si potranno avere piu' pareri e se ne vale la pena mi unisco, non e' per i soldi ma vorrei avesse un senso averla nel case e le vostre opinioni saranno importanti :)
p.s. su Vista funge ?
davide155
27-06-2007, 23:20
sicuramente ora che la proverete in tanti si potranno avere piu' pareri e se ne vale la pena mi unisco, non e' per i soldi ma vorrei avesse un senso averla nel case e le vostre opinioni saranno importanti :)
p.s. su Vista funge ?
Certo che funge.
Sul sito ageia ci sono i driver unici sia per xp che per vista :O
Dai su.....il supporto da parte di UNREAL TORUNAMENT 3 non ti basta? :D :D
Kharonte85
27-06-2007, 23:21
Black"SLI"jack
Hyxshare
Defragg
davide155
faraone_ufo
Un successone :sofico: su quanti utenti registrati su questo Forum? :fagiano:
Sicuramente...60 euri sono gia' piu' razionali per quello che offre
davide155
27-06-2007, 23:27
Sicuramente...60 euri sono gia' piu' razionali per quello che offre
Adescato! Mettete pure lui in prima pagina :O
Ti mando il link del negozio in pvt :O
:D :D :D :D
Kharonte85
27-06-2007, 23:39
Adescato! Mettete pure lui in prima pagina :O
Ti mando il link del negozio in pvt :O
:D :D :D :D
:nono:
faraone_ufo
28-06-2007, 07:47
stamattina mi è arrivata questa email:
Gentile Matteo xxxxxxxxxxxx,
siamo siamo spiacenti ma il suo ordine è stato annullato in quanto: Merce non disponibile
tristezza...
p.s.: toglietemi dalla lista dei possesori.:(
davide155
28-06-2007, 08:38
siamo siamo spiacenti ma il suo ordine è stato annullato in quanto: Merce non disponibile
tristezza...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
A me invece non è arrivata! :eek:
Ieri gli avevo chiesto se ce n'erano in quantità, e il tizio mi ha risposto di si :mad:
Che ladri......
Bè allora forse quella che ho preso io era l'ultima :mbe:
Oppure qualche lettore indisturbato di questo thread l'ha ordinata prima di te :(
Mi dispiace....
Cmq sul mercatino c'è uno che vende la bfg a 105€ spedita.......non male dai....visto che questa con tutte le spedizioni veniva circa 80€.......
Poi fai te ;)
davide155
28-06-2007, 08:39
Azz.....per di più oltre a non essere più disponibile la vendono a 210€..........hanno alzato il prezzo!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Se mi arriva sarò l'italiano più fortunato ad aver preso una ageia NUOVA a 66€!!!!!!!! :eek:
tristezza...
mi disciape:( ,ti tolgo dalla lista allora...
Azz.....per di più oltre a non essere più disponibile la vendono a 210€..........hanno alzato il prezzo!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Se mi arriva sarò l'italiano più fortunato ad aver preso una ageia NUOVA a 66€!!!!!!!! :eek:
infatti mi pareva troppo strano 66€
stai attento che non ti facciano scherzi davide ;)
davide155
28-06-2007, 09:05
infatti mi pareva troppo strano 66€
stai attento che non ti facciano scherzi davide ;)
Tranquillo......tanto l'ho presa in contrassegno.....se non mi va bene......la faccio tornare indietro a calci ;)
non è certo indice di serietà ;)
Tranquillo......tanto l'ho presa in contrassegno.....se non mi va bene......la faccio tornare indietro a calci ;)
bella zio :O
davide155
28-06-2007, 09:55
non è certo indice di serietà ;)
Quello sicuramente.
Ma a me basta che mi arrivi e che io la paghi 66€.....poi possono fare quello che vogliono :O
luterofland
28-06-2007, 10:19
l'ordine fatto ieri sera a smart price l'hanno ritirato con la scusa merce esaurita e la rivedo in listino a 206.30 euro ma che teste di rapa
Kharonte85
28-06-2007, 10:33
Era troppo strano 66, si saranno sbagliati...
davide155
28-06-2007, 11:00
l'ordine fatto ieri sera a smart price l'hanno ritirato con la scusa merce esaurita e la rivedo in listino a 206.30 euro ma che teste di rapa
Si infatti è quello che ho detto anche io poco fa.
Cmq ancora a me non è arrivata nessuna mail.
Vuol dire che quella che ho preso io era l'ultima :D
Kharonte85
28-06-2007, 11:06
Spero che non ti facciano storie...e cmq se ci riuscirai è palese che hai approfittato di un errore madornale! :D
Hyxshare
28-06-2007, 11:08
ecco una cosa ke penso fara' molto piacere a tutti i possessori di ageia...guardate l'incremento nei giochi con supporto ageia sfruttando physx :sofico: :D
http://img218.imageshack.us/img218/3308/immaginegz2.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=immaginegz2.jpg)
Hyxshare
28-06-2007, 11:10
non ci contare se non sono scemi useranno la scusa ke e' finita x non madartela. inoltre non avendo pagato anticipatamente (grosso errore) non sono vincolati da nessun pagamento...se pagavi anticipato DOVEVANO darti una ageia a 66 euro anke se in quel momento non era disponibile perche' avevi bloccato il prezzo grazie al pagamento.
Kharonte85
ecco una cosa ke penso fara' molto piacere a tutti i possessori di ageia...guardate l'incremento nei giochi con supporto ageia sfruttando physx :sofico: :D
http://img218.imageshack.us/img218/3308/immaginegz2.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=immaginegz2.jpg)
Si come no :sofico: ...il problema non è che teoricamente questa scheda sia sbagliata, è solo che non è sfruttata da nessuna parte!!!
davide155
Spero che non ti facciano storie...e cmq se ci riuscirai è palese che hai approfittato di un errore madornale! :D
Eh si :D
Cmq nei dettagli dell'ordine c'è scritto STATO = Approvato :sofico:
A quelli che l'hanno ordinata da smartprice pure a voi dava "momentaneamente" stato = approvato?
:old:
davide155
28-06-2007, 11:12
Si come no :sofico: ...il problema non è che teoricamente questa scheda sia sbagliata, è solo che non è sfruttata da nessuna parte!!!
A me da 16fps in software, quindi l'incremento è minore, ma è quello.
E i test di blackSLIjack lo confermano
Miscredente :O
:D :D
Hyxshare
28-06-2007, 11:13
Eh si :D
Cmq nei dettagli dell'ordine c'è scritto STATO = Approvato :sofico:
A quelli che l'hanno ordinata da smartprice pure a voi dava "momentaneamente" stato = approvato?
:old:
old cosa??? l'ho fatto io adesso questo test!!!!
davide155
28-06-2007, 11:19
old cosa??? l'ho fatto io adesso questo test!!!!
Non hai afferrato :)
E' old il test......avrà si e no 6 mesi.
Lo abbiamo già fatto tutti ;)
a quando pare ora che ci penso su questo shop non è la prima volta che fanno di errori madornali del genere,ad esempio hanno messo in listino la 8800ultra della xfx xxx a poco più di 160 euro:sofico: ....alcuni utenti stra allettati dal prezzaccio la ordinaro, oltre ad essere subito tolta dal listino e data per non diponibile inventatono scuse diverse ad ogni utente:doh::tapiro:
Hyxshare
28-06-2007, 11:21
ad ogni modo a me non dispiacerebbe anke se il risultato fosse 200%...pensando a UT3
davide155
28-06-2007, 11:27
a quando pare ora che ci penso su questo shop non è la prima volta che fanno di errori madornali del genere,ad esempio hanno messo in listino la 8800ultra della xfx xxx a poco più di 160 euro:sofico: ....alcuni utenti stra allettati dal prezzaccio la ordinaro, oltre ad essere subito tolta dal listino e data per non diponibile inventatono scuse diverse ad ogni utente:doh::tapiro:
Io spero vivamente che non faccino così, altrimenti gli brucio il negozio!
Io spero vivamente che non facciano così, altrimenti gli brucio il negozio!
:sperem:
davide155
28-06-2007, 11:32
Adesso ho mandato una mail per sapere quando evaderà l'ordine.
Sono proprio curioso di vedere cosa dicono :cool:
Hyxshare
28-06-2007, 11:41
ke non e' disponibile....non x portare sfiga ma e' ovvio se ne sono accorti x tutti non vedo xke tu dovresti fare eccezione...ad ogni modo se si puo' dire in questo caso ti auguro buona fortuna!!!
davide155
28-06-2007, 12:00
Mi hanno risposto!!!
Salve
Il suo ordine verrà evaso entro 3 giorni lavorativi.
Distinti saluti
Lo Staff SmartPrice
:eek: :eek:
Mi hanno risposto!!!
Salve
Distinti saluti
Lo Staff SmartPrice
:winner:
davide155
28-06-2007, 12:12
E' comunque molto tempo... a me hanno sempre evaso in giornata se ordinavo entro le 15 circa.
Vabbè, ma il tuo è un caso personale......
Loro li credo intendino massimo 3gg.
Boh....cmq è un giallo quest'ordine qui......
Spero solo che arrivi :cry: LA VOGLIO!
Kharonte85
28-06-2007, 12:15
Mi hanno risposto!!!
Salve
Distinti saluti
Lo Staff SmartPrice
E' il tempo necessario a far perdere le tracce di tutto prima di dirti che non se ne fara' nulla...:O
davide155
28-06-2007, 12:20
E' il tempo necessario a far perdere le tracce di tutto prima di dirti che non se ne fara' nulla...:O
Cattivo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
C'è scritto ancora in preparazione :sperem:
Cattivo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
C'è scritto ancora in preparazione :sperem:
ma se cè scritto che è in preparazione dovrebbe arrivarti dai...
BaZ....!!!!
28-06-2007, 14:57
vale la pena di buttare via 70 euro per una scheda cosi o no?
:Ose questa schedozza supportasse il mio adorato PAINKILLER.... :D (cosa impossibile x via della anzianità del gioco).... :asd: la comprerei subito!!:O
http://img443.imageshack.us/img443/1286/painkillerlogotq8.jpg
PAINKILLER !!!!!!!!!!! :D :asd:
davide155
28-06-2007, 15:15
ma se cè scritto che è in preparazione dovrebbe arrivarti dai...
Lo spero vivamente! :cry:
luterofland
28-06-2007, 15:23
consolati io mi ero gia detto e mia ed ora non riesco piu a trovarla a quei prezzi:nera: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :eekk: :bsod: :sbavvv: :wtf:
davide155
28-06-2007, 15:59
Boh....non so più cosa credere.....
Loro mi dicono che verrà evaso entro 3gg......quell'altro mi dice che gli ordini evadevano il giorno stesso dell'ordine se fatto prima delle 15.....
Bah.....
Grave Digger
28-06-2007, 17:15
:Ose questa schedozza supportasse il mio adorato PAINKILLER.... :D (cosa impossibile x via della anzianità del gioco).... :asd: la comprerei subito!!:O
http://img443.imageshack.us/img443/1286/painkillerlogotq8.jpg
PAINKILLER !!!!!!!!!!! :D :asd:
eh già,a me piaceva da morire per la quantità spaventosa di armi :asd: .....
BaZ....!!!!
28-06-2007, 20:05
eh già,a me piaceva da morire per la quantità spaventosa di armi :asd: .....
ti immagini??? nuova fisica..... impali il nemico...... skizzi di sangue, pirolette di Daniel mentre salta e i paletti ke fanno i giri della morte...... :asd: :D
davide155
28-06-2007, 20:05
Ho letto di un ragazzo che ha postato il video di carwash su youtube, che dice la scheda ageia sarà supportata pure da project offset :eek:
Sarà vero?
Sul sito ufficiale non c'è nulla in particolare.
Se si allora sarà la killer application! :O
davide155
29-06-2007, 18:15
Oggi gli ho domandato se ci fossero problemi con il mio ordine facendo presente che altri clienti che avevano acquistato da loro mi avrebbero detto che gli acquisti sarebbero partiti per la consegna il giorno stesso dell'ordine, e loro mi hanno risposto così:
"I tempi di partenza dipendono da prodotto a prodotto.
La merce dovrebbe partire lunedì o martedì.
Cordiali saluti"
Quindi sembra sempre più vero :sofico:
Oggi gli ho domandato se ci fossero problemi con il mio ordine facendo presente che altri clienti che avevano acquistato da loro mi avrebbero detto che gli acquisti sarebbero partiti per la consegna il giorno stesso dell'ordine, e loro mi hanno risposto così:
"I tempi di partenza dipendono da prodotto a prodotto.
La merce dovrebbe partire lunedì o martedì.
Cordiali saluti"
Quindi sembra sempre più vero :sofico:
Anche perchè dopo tutte le mail che vi siete scambiati se poi la scheda scompare di colpo ..... sei autorizzato a :ncomment:
xche alcuni negozzi nn sn seri??
mi dovevano far sapere oggi se arrivava...loro gentilmente cosa fanno??...sul sito è scomparsa la splendida scheda a 71 euro....ma se la volevo ugualmente ne avevano altre in arrivo a 250 euro!!!!il tutto mi puzza!!!!
questi sn Scxxxi!!!!!!!
davide155
29-06-2007, 19:15
Anche perchè dopo tutte le mail che vi siete scambiati se poi la scheda scompare di colpo ..... sei autorizzato a :ncomment:
Quello mi sembra il minimo.
Ma il bello sai qual'è?
Se loro mi confermano la partenza del pacco....mi arriva e c'è scritto sopra......205€ :rotfl:
Li si che mi infiammo....
Hanno pure un negozio qui a firenze.
Loro devono solo pregare che non mi arrivi a 205€ :O
xche alcuni negozzi nn sn seri??
mi dovevano far sapere oggi se arrivava...loro gentilmente cosa fanno??...sul sito è scomparsa la splendida scheda a 71 euro....ma se la volevo ugualmente ne avevano altre in arrivo a 250 euro!!!!il tutto mi puzza!!!!
questi sn Scxxxi!!!!!!!
Te chiedi come mai ti hanno fatto questo.....te quando gli ritornano la dei pagare 66€.....non 205€!!!
Non ti far prendere per il culo.
Fagli vedere che non ci sei cascato......digli che quando l'hai ordinata costava 66€ e che te esigi un'altra ageia sempre a 66€.
Il prezzo di 205€ è per i nuovi acquirenti.......ma non per te!
FATTI VALERE! :mad:
come minimo io gli avrei tirato giù tutta la bestemmiografia di germano mosconi se avessero fatto così con me :asd:
davide155
29-06-2007, 19:48
come minimo io gli avrei tirato giù tutta la bestemmiografia di germano mosconi se avessero fatto così con me :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq se quando arriverà il padroncino il prezzo sarà sopra i 66€ preventivati tranquillo che la bestemmiografia di DAVIDE salterà fuori spontaneamente :O
Cmq se quando arriverà il padroncino il prezzo sarà sopra i 66€ preventivati tranquillo che la bestemmiografia di DAVIDE salterà fuori spontaneamente :O
dovrebbero mandarti una mail dell'evasione con i dati riassuntivi dell'ordine fatto, quindi te la intagli prima che arrivi il corriere, anche perchè se ti arrivasse a 205 penso che tu possa solo respingere il pacco, non so se sia previsto il ritiro con riserva sul contrassegno, ma non credo.
davide155
29-06-2007, 22:26
dovrebbero mandarti una mail dell'evasione con i dati riassuntivi dell'ordine fatto, quindi te la intagli prima che arrivi il corriere, anche perchè se ti arrivasse a 205 penso che tu possa solo respingere il pacco, non so se sia previsto il ritiro con riserva sul contrassegno, ma non credo.
Boh non saprei........
Si fatto sta che mi sono già salvato su immagine l'approvazione della sheda dell'ordine con scritto il pezzo acquistato e il prezzo.
Quindi su questo mi sono preventivato :D
Speriamo via.......
Kharonte85
29-06-2007, 22:57
Speriamo via.......
Vai siamo tutti con te!!!! :ubriachi: Fatti valere!!!
;)
davide155
29-06-2007, 23:01
;)
Who the force be with me :O
:sofico:
;)
Esatto, forza 155 !!!!! (non so se la capisce :stordita: )
Grave Digger
30-06-2007, 11:55
secondo me gli arriva il pacco con 205 euro da pagare :asd:
adesso che ho gufato a sufficienza posso ritenermi soddisfatto :D :read: :stordita:
adesso che ho gufato a sufficienza posso ritenermi soddisfatto :D :read: :stordita:
il gufo è solo uno, non puoi nemmeno immaginare di raggiungerlo :O
Grave Digger
30-06-2007, 12:17
scusami Gufaldo :ave:
davide155
30-06-2007, 14:05
Esatto, forza 155 !!!!! (non so se la capisce :stordita: )
Uhm........non l'ho capita :stordita:
secondo me gli arriva il pacco con 205 euro da pagare :asd:
Se mi viene da pagare 205€ vengo li e ti violento :O
Se mi viene da pagare 205€ vengo li e ti violento :O
video :O
Kharonte85
30-06-2007, 14:34
Chiamato? :cool:
Piuttosto, ti sei sbarazzato della scheda, o hai trovato un'alternativa? :O
:Puke:
Non ci tengo...
Chiamato? :cool:
Piuttosto, ti sei sbarazzato della scheda, o hai trovato un'alternativa? :O
a metà luglio passo a E2160, P35 DS4 e 2x1Gb...
poi passerò a Penryn :)
:Puke:
Non ci tengo...
a runk piacerà :Asd:
Uhm........non l'ho capita :stordita:
ieri un utente ti aveva chiamato così ed era partita una serie di :mbe:
a metà luglio passo a E2160, P35 DS4 e 2x1Gb...
poi passerò a Penryn :)
a runk piacerà :Asd:
ma che fine ha fatto, non l'ho più visto.
davide155
30-06-2007, 16:03
Il video chiedilo a lui.......io sarò impegnato a fare altro in quel momento :O
ieri un utente ti aveva chiamato così ed era partita una serie di :mbe:
Ahhh si si.....155 :asd:
Cmq runk studia.......è messo male con gli esami......rischia di segheggiare :O
Grave Digger
30-06-2007, 16:28
sodomita tu ed il tuo amico 155 :Puke:
davide155
30-06-2007, 16:34
Te inizia a pregare che non mi arrivi 205€ :O
:asd: vvvviulenzaaaaa :fagiano: ...
davide155
30-06-2007, 17:15
Il sesso non è violenza :O
Kharonte85
30-06-2007, 17:19
:eekk: qui tira una brutta aria http://www.bghelp.net/forums/images/smilies/sexual/gayfight.gif...:ops:
Cerco in qualche modo di rientrare IT: ma quelle belle recensioni che facevano una volta con l'Ageia non le fanno piu'?
se runk vuoi trovare, nei Light Side devi joinare :O
Il video chiedilo a lui.......io sarò impegnato a fare altro in quel momento :O
Cmq runk studia.......è messo male con gli esami......rischia di segheggiare :O
runk...studiare :mbe: :asd:
ti piacerà :asd:
:rotfl:
:eekk: qui tira una brutta aria http://www.bghelp.net/forums/images/smilies/sexual/gayfight.gif...:ops:
aria da cowboy gay unti fino al midollo e immersi in preparazione H e vaselina :asd:
Cerco in qualche modo di rientrare IT: ma quelle belle recensioni che facevano una volta con l'Ageia non le fanno piu'?
per ora vuoto totale, le ultime rece risalgono, mi pare, a maggio (rilascio di Cellfactor: Revolution)
p.s. GufoK85, complimenti per i 10k :)
va ritornaimo it ragà,basta scherzare:)
come recensioni le ultime che ho visto in rete sono queste,riguardano cellfactor revolution:
http://techgage.com/article/cellfactor_revolution
http://hardware.gotfrag.com/portal/story/37592/
http://www.pcper.com/article.php?aid=403
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.