View Full Version : Tomb Raider: Legend [Thread Ufficiale]
slivio...
10-11-2006, 16:46
ma nn l'avevi abbandonato sto 3d?? torna su dark su su...o vedi il mio nick e vieni????
mi sei troppo simpatico a parte la serietà :D :sofico:
finche vivo ti perseguiterò... cost to cost.... :D
eppoi io sono una colanna di questo thread... :D:D
torno su dark e tra un po... su migro su splinter cell... DA ;)
Arradgiato
10-11-2006, 16:46
si , vengono identificati come monitor, ma effettivamente nn li ho mai visti dal vivo quindi nn posso esprimere opinioni...certo che però considero notevolmente migliori le "cose" che nascono cn un intento solo....un monitor cn interazioni tv nn mi convince... :stordita: ...(casomai è ottimo eh... ;) )
però preferisco casomai deovessi, prendere una scheda sintonizzatrice...
come ho fatto nel pc, brutta spesa però la pinnacle.. :asd:
Nell'altro pc cm puoi notare ho la pinnacle e x qnt problemi mi ha dato ho preferito acquistare una soluzione esterna per la mia stanza...e torno a ripetere ke se prendi un monitor normale e c metti dentro un sintonizzatore tv nn succede nulla...è cm dire ke i monitor cn le casse incorporate nn sn monitor ma casse con un display in mezzo!!! :muro: :muro:
Arradgiato
10-11-2006, 16:48
mi sei troppo simpatico a parte la serietà :D :sofico:
finche vivo ti perseguiterò... cost to cost.... :D
eppoi io sono una colanna di questo thread... :D:D
torno su dark e tra un po... su migro su splinter cell... DA ;)
cm a parte la serietà?????? c vuole un dizionario slivio-persone normali/persone normali-slivio :muro: :muro:
slivio...
10-11-2006, 16:49
senti qua.. tu che sei un dio in tutto...
cosa mi dici di questo... :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1330233
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1329734
dammi una risposta sensata però.. :D:D
slivio...
10-11-2006, 16:50
cm a parte la serietà?????? c vuole un dizionario slivio-persone normali/persone normali-slivio :muro: :muro:
hai capito molto bene.....
a parte la serietà.... è un modo di dire per dire il contrario..
eheeh!!
Arradgiato
10-11-2006, 16:52
senti qua.. tu che sei un dio in tutto...
cosa mi dici di questo... :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1330233
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1329734
dammi una risposta sensata però.. :D:D
ma scusa se la seconda nn ha il pettine cm l'attakki sulla mobo?????
Arradgiato
10-11-2006, 16:54
infatti anke pirella t ha risp così...meno male ke qualcun'altro è ancora dotato d cervello :p
slivio...
10-11-2006, 16:56
ma scusa se la seconda nn ha il pettine cm l'attakki sulla mobo?????
muahgahaha!!!
verooooo. che coglione che sono.... :doh: :muro: :confused:
dimmi che sono un pirla me lo merito.. :D
che figura de merd... LOL :cry:
slivio...
10-11-2006, 16:56
infatti anke pirella t ha risp così...meno male ke qualcun'altro è ancora dotato d cervello :p
e vero e vero.. :D
Arradgiato
10-11-2006, 16:57
muahgahaha!!!
dai dai ke nn lo dico a nessuno..hihihi...mo vai e cancella tt i 3d e i post in merito a qst vicenda hihihi :p
muahgahaha!!!
x quello è vero, ci avevo pensato anke io, magari si può integrare, mah :confused: :confused:
slivio...
10-11-2006, 17:02
dai dai ke nn lo dico a nessuno..hihihi...mo vai e cancella tt i 3d e i post in merito a qst vicenda hihihi :p
no mi scoccia.. :D
quello che è fatto è fatto... ;)
vorrà dire che gli integro un attacco... compatibile :D
Arradgiato
10-11-2006, 17:03
x quello è vero, ci avevo pensato anke io, magari si può integrare, mah :confused: :confused:
ke cs?? un pettine ke nn ha il pcb...e cm? prendendo il pcb d un'altra skeda 7900 e saldandoci tt sopra?????? no è impossibile!
slivio...
10-11-2006, 17:16
ke cs?? un pettine ke nn ha il pcb...e cm? prendendo il pcb d un'altra skeda 7900 e saldandoci tt sopra?????? no è impossibile!
e chi l'ha detto basta procurarsi una troupe di ingegneri dalla Nvidia house..
e sborsare più soldi di quanto ne ho usciti per la vga :D:D
Beelzebub
10-11-2006, 18:23
tranquillo ke se c'era un difetto l'avrei notato..sn abbastanza pignolo...t dico ke il pannello è quello d un monitor...1280 x 1024 75 hz 700:1 300cd\m2 tco 03..righine nn ne esistono..ho un pannello lg da 19 ke è solo monitor ed è lo stesso..righine nn ce ne stanno..l'illuminazione è un pò + forte sopra dv finisce il pannello esattamente cm l'altro lg ma si nota solo sul nero...cmq t ripeto ke è un monitor tv e nn una tv cn interfaccia vga...infatti nel catalogo è fra i monitor e nn tra le tv..e persino la garanzia 3 anni on site è quella dei monitor e nn 2 anni cm quella delle tv...e poi dv la trovi una tv da 8ms..se riesci a trovarmi un articolo o una cosa qualsiasi dv sta scritto ke nn è monitor allora c troveremo d'accordo...ciau
Io non ho detto che è una tv, ho solo detto che non è un monitor "puro"... infatti è spesso il doppio di un normale 19", un motivo ci sarà no? Poi non è che me la sono inventata sta cosa.. è così, e l'ho riscontrata su diversi monitor dello stesso modello, quindi non è un difetto di quello che avevo io...
Poi, rispetto ad altri 19" costa molto meno (almeno, quando mi è capitato per le mani era così... ora sinceramente non ho più controllato i prezzi), nahce quello è un indice di qualche differenza...
Inoltre, sto difetto non l'ho mica visto solo io! Nel thread aperto nell'apposita sezione, anche altri utenti l'hanno riscontrato, e altre persone a cui l'ho fatto notare, l'hanno visto. Altri (tipo mi padre...) non lo vedono ancora adesso, quindi può darsi che anche tu non lo noti finchè uno non te lo fa notare...
Pure i commessi dei vari centri commerciali l'hanno ammesso dopo che avevo impostato lo sfondo su nero e che gli avevo fatto notare le righine... mica saranno tutti scemi? :D Alcuni addirittura me l'hanno detto di propria iniziativa, e costando di più di quello che poi ho preso, non credo che volessero imbarcarmi... :sofico:
Non venirmi a dire che sei un pignolo perchè è una balla, nessuno davvero pignolo avrebbe mai usato una tovaglia per coprire la scrivania! :sofico:
Che la potenza della lampada si noti solo sul nero non mi pare un difetto trascurabile: guando guardi un film, le bande sono, guarda caso, nere... :sofico:
Comunque, essendo passati alcuni mesi, può anche darsi che il modello che hai tu monti un pannello diverso da quello che ha mio padre in ufficio...
Poi non vedo dove sia il problema: io con il mio monitor in sign sono felicissimo, se tu ti trovi bene col tuo, buon per te. Possibile che la prima cosa che ti è venuta in mente dopo aver preso il monitor, sia stata quella di venire a frantumarmi i testicoli? Mah...
Comunque ora basta OT, altrimenti ci segano mani e piedi... ;)
sono questi:
http://www.hwupgrade.it/download/file/2729.html
sono sempre i driver di luglio ripacchettizzati con qualche lingua in più nel setup ;)
Arradgiato
10-11-2006, 19:45
Io non ho detto che è una tv, ho solo detto che non è un monitor "puro"... infatti è spesso il doppio di un normale 19", un motivo ci sarà no? Poi non è che me la sono inventata sta cosa.. è così, e l'ho riscontrata su diversi monitor dello stesso modello, quindi non è un difetto di quello che avevo io...
Poi, rispetto ad altri 19" costa molto meno (almeno, quando mi è capitato per le mani era così... ora sinceramente non ho più controllato i prezzi), nahce quello è un indice di qualche differenza...
Inoltre, sto difetto non l'ho mica visto solo io! Nel thread aperto nell'apposita sezione, anche altri utenti l'hanno riscontrato, e altre persone a cui l'ho fatto notare, l'hanno visto. Altri (tipo mi padre...) non lo vedono ancora adesso, quindi può darsi che anche tu non lo noti finchè uno non te lo fa notare...
Pure i commessi dei vari centri commerciali l'hanno ammesso dopo che avevo impostato lo sfondo su nero e che gli avevo fatto notare le righine... mica saranno tutti scemi? :D Alcuni addirittura me l'hanno detto di propria iniziativa, e costando di più di quello che poi ho preso, non credo che volessero imbarcarmi... :sofico:
Non venirmi a dire che sei un pignolo perchè è una balla, nessuno davvero pignolo avrebbe mai usato una tovaglia per coprire la scrivania! :sofico:
Che la potenza della lampada si noti solo sul nero non mi pare un difetto trascurabile: guando guardi un film, le bande sono, guarda caso, nere... :sofico:
Comunque, essendo passati alcuni mesi, può anche darsi che il modello che hai tu monti un pannello diverso da quello che ha mio padre in ufficio...
Poi non vedo dove sia il problema: io con il mio monitor in sign sono felicissimo, se tu ti trovi bene col tuo, buon per te. Possibile che la prima cosa che ti è venuta in mente dopo aver preso il monitor, sia stata quella di venire a frantumarmi i testicoli? Mah...
Comunque ora basta OT, altrimenti ci segano mani e piedi... ;)
io nn volevo frantumare i testicoli a nessuno...solo ke ho letto il tuo 3d prima ke mi arrivasse e mi era venuto il dubbio..allora qnd'è arrivato e ho notato ke nn c'era te l'ho fatto notare a titolo informativo...poi se le palle t girano così nn è colpa mia!
davide22
10-11-2006, 20:58
sera... allora adesso con un pò di fatica ho fatto tutto quello che dovevo fare....ho infatti messo i download alle mod, facendo anche una mini guida...per fortuna che nn mi ha fatto il logout al forum...avevo lasciato il pc a completare gli upload per i fatti suoi :eek: cn la pagina che stavo modificando aperta... :D ....
cmq per tutti ecco le mod cn guida...
ciao ciao...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14397233&postcount=13426
Beelzebub
10-11-2006, 21:05
sera... allora adesso con un pò di fatica ho fatto tutto quello che dovevo fare....ho infatti messo i download alle mod, facendo anche una mini guida...per fortuna che nn mi ha fatto il logout al forum...avevo lasciato il pc a completare gli upload per i fatti suoi :eek: cn la pagina che stavo modificando aperta... :D ....
ciao ciao...
Ottimo lavoro!!! Grande da! :cincin:
Marko#88
10-11-2006, 21:08
ciao ciao...
ben fatto! ;)
davide22
10-11-2006, 21:09
Ottimo lavoro!!! Grande da! :cincin:
grazie belze :ubriachi:
solo che adesso saranno in pochi a provarle...ormai tutti lo stanno disinstallando (e mi sà che lo farò anch'io :D visto che mi è passata la voglia di prendere la 8800 ) ....
dovevo farlo prima...però meglio che niente... :D
solo che adesso saranno in pochi a provarle...ormai tutti lo stanno disinstallando (e mi sà che lo farò anch'io :D visto che mi è passata la voglia di prendere la 8800 ) ....
e no
ci sono sempre io :D
appena avrò la linea le proverò tutte :( ammesso che riesca a terminare il gioco :mc:
per ora sono in inghilterra e ci sono di nuovo pale rotanti :muro:
mi ci vorrà un mese prima di consumarle a forza di sbatterci contro :muro: :muro: :muro:
Beelzebub
10-11-2006, 21:18
In effetti... :stordita: Anch'io ho fatto il grande passo... :fagiano: Comunque hai fatto un'ottima guida, non è lavoro inutile, tranquillo, prima o poi riprenderò TRL solo per provarla, già lo so! ;)
Arradgiato
10-11-2006, 21:32
c sn ank'io ke qnd smetterò d formattare lo installerò d nuovo ihhihi
:eek: ma quante volte hai formattato?
Arradgiato
10-11-2006, 21:57
un paio x uno skifo d dongle wifi robotics ke cm gli girava nn riceveva +...x poi scoprire ke cn quell'indirizzo ip il pc vedeva 8 mac e mi andava in conflitto!! ho cambiato ip e ora "sembra" ke vada...ma dico cn crittografia wpa dv li ha presi sti altri mac???
Arradgiato
10-11-2006, 21:59
ippo ma poi nn mi hai risposto +...il tuo ali all'inizio fa un tic tac?? apena lo accendi...la enermax mi ha risp ke è normale xkè è dvt all'avvio a freddo del circuito pfc...ma il 400 nn me lo faceva..
ippo ma poi nn mi hai risposto +...il tuo ali all'inizio fa un tic tac?? apena lo accendi...la enermax mi ha risp ke è normale xkè è dvt all'avvio a freddo del circuito pfc...ma il 400 nn me lo faceva..
scusami, ma non sono stato molto presente e non mi ero accorto della tua domanda, :mbe: peraltro OT,cmq nn m sn m ccrt d nssn tc tc
Arradgiato
10-11-2006, 22:36
scusami, ma non sono stato molto presente e non mi ero accorto della tua domanda, :mbe: peraltro OT,cmq nn m sn m ccrt d nssn tc tc
ahahaha...xò qnd nn le uso io le vocali si capisce d +:p
Van Helsing
10-11-2006, 23:10
e no
ci sono sempre io :D
appena avrò la linea le proverò tutte :( ammesso che riesca a terminare il gioco :mc:
per ora sono in inghilterra e ci sono di nuovo pale rotanti :muro:
mi ci vorrà un mese prima di consumarle a forza di sbatterci contro :muro: :muro: :muro:
Eh eh me le ricordo le tue prime peripezie. :sofico:
Le stai disintegrando tutte :D
Ma tu passi la vita a formattare :eek:
Usare ghost no?
Arradgiato
10-11-2006, 23:55
Eh eh me le ricordo le tue prime peripezie. :sofico:
Le stai disintegrando tutte :D
Ma tu passi la vita a formattare :eek:
Usare ghost no?
si infatti l'ultima volta ho usato nero backitup...xò ha poco senso usare un backup qnd hai il pc nuovo e cerki la configurazione migliore..
Marko#88
11-11-2006, 06:30
si infatti l'ultima volta ho usato nero backitup...xò ha poco senso usare un backup qnd hai il pc nuovo e cerki la configurazione migliore..
scusa fai cosi, formatti, installi solo i driver indispensabili, sistemi un po' winzozz e fai il backup...cosi riparti da quello....a proposito, dite che mi conviene formattare cambiando mobo+procio vero?
ciao ciao...
Ottimo lavoro !! :)
La mod N°3 e la N°7 saranno le più scaricate :D
il mio non lo fa :boh:
scusa fai cosi, formatti, installi solo i driver indispensabili, sistemi un po' winzozz e fai il backup...cosi riparti da quello....a proposito, dite che mi conviene formattare cambiando mobo+procio vero?
direi che nel tuo caso è obbligatorio formattare,
hai deciso che procio prendere?
Beelzebub
11-11-2006, 08:57
Teoricamente, se uno ha voglia di sbattersi, con Nlite può creare un cd di installazione di windows che includa già i 2 SP, i vari aggiornamenti critici, i drivers, e anche alcuni software tipo antivirus, firewall e quant'altro. Si possono anche eliminare alcuni servizi di windows inutili direttamente dal cd, così si alleggerisce un pò il carico sulla ram, senza dover smanettare ogni volta... Così, dopo aver formattato, si schiaffa su il cd di installazione, e fa tutto da solo! ;)
La discussione in cui viene spiegato tutto ciò è QUESTA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924).
Van Helsing
11-11-2006, 09:05
Trailer di Legend su Nintendo DS.
http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/mobile_ds_movies.html
Beelzebub
11-11-2006, 09:28
Carino!!! Ma chi ci giocava mi sembra un pò impedito... :D
ScreamingFlower
11-11-2006, 10:09
Forte :D certo che sarebbe divertente giocarci :)
Io sto continuando poco alla volta Legend su cellulare, segue più o meno la storia originale infatti Lara prima era in Bolivia dove ha scoperto il tempio, ora si è trasferita in Ghana e ha incontrato Rutland, sono al 25% di gioco.
Van Helsing
11-11-2006, 10:21
Forte :D certo che sarebbe divertente giocarci :)
Io sto continuando poco alla volta Legend su cellulare, segue più o meno la storia originale infatti Lara prima era in Bolivia dove ha scoperto il tempio, ora si è trasferita in Ghana e ha incontrato Rutland, sono al 25% di gioco.
Me lo sarei comprato se avessi avuto il DS.
Il Nepal è uguale :eek:
Carino!!! Ma chi ci giocava mi sembra un pò impedito... :D
:asd:
ScreamingFlower
11-11-2006, 10:22
Me lo sarei comprato se avessi avuto il DS.
Il Nepal è uguale :eek:
Infatti, visto che grafica? Chissà come girerebbe sui nostri pc :sofico:
Van Helsing
11-11-2006, 10:38
Infatti, visto che grafica? Chissà come girerebbe sui nostri pc :sofico:
I colori sono belli, ed è impressionante cosa facciano queste macchinette :D
Io sono ancora rimasto agli schiaccia-pensieri a cristalli liquidi :sofico:
ScreamingFlower
11-11-2006, 10:42
Io sono ancora rimasto agli schiaccia-pensieri a cristalli liquidi :sofico:
Ne ho ancora qualcuno funzionante :D
Cmq seriamente, anche a me il Nepal ha colpito di più, tranne qualche variante in quel breve spezzone è proprio uguale :eek:
Sarebbe bello poter giocare ad un titolo su tutte le varie piattaforme, ma chi glielo dice al portafogli e alla giornata che è solo di 24 ore :asd:
Van Helsing
11-11-2006, 10:48
Ne ho ancora qualcuno funzionante :D
Cmq seriamente, anche a me il Nepal ha colpito di più, tranne qualche variante in quel breve spezzone è proprio uguale :eek:
Sarebbe bello poter giocare ad un titolo su tutte le varie piattaforme, ma chi glielo dice al portafogli e alla giornata che è solo di 24 ore :asd:
Sarebbe anche alquanto massacrante :D
ScreamingFlower
11-11-2006, 11:01
Sarebbe anche alquanto massacrante :D
Vabbè invece di giocarlo 3 o 4 volte al pc, si giocherebbe una volta per piattaforma :sofico:
Oh cmq... ieri è passato inosservato.. mi sono dimenticata anche io... ma....
Il 3d compiva un anno :happy: :cincin:
Marko#88
11-11-2006, 11:02
direi che nel tuo caso è obbligatorio formattare,
hai deciso che procio prendere?
prendo il 3800x2 se non cambia nulla...ma quel pezzente del negoziante ha detto che prima del 22 non ne ha... :muro: :muro: quindi aspetto il 22...
Marko#88
11-11-2006, 11:04
Teoricamente, se uno ha voglia di sbattersi, con Nlite può creare un cd di installazione di windows che includa già i 2 SP, i vari aggiornamenti critici, i drivers, e anche alcuni software tipo antivirus, firewall e quant'altro. Si possono anche eliminare alcuni servizi di windows inutili direttamente dal cd, così si alleggerisce un pò il carico sulla ram, senza dover smanettare ogni volta... Così, dopo aver formattato, si schiaffa su il cd di installazione, e fa tutto da solo! ;)
La discussione in cui viene spiegato tutto ciò è QUESTA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924).
si, una volta l'avevo provato, ma poi mi ero rotto le balle e mi sono sempre ripromesso di farlo...ma alla fine non l'ho piu fatto...comunque uso windows media center 2005, il sp2 e qualche aggiornamento c'è già...poi appena installato sistemo tutto io manualmente... :)
Van Helsing
11-11-2006, 11:06
Vabbè invece di giocarlo 3 o 4 volte al pc, si giocherebbe una volta per piattaforma :sofico:
Oh cmq... ieri è passato inosservato.. mi sono dimenticata anche io... ma....
Il 3d compiva un anno :happy: :cincin:
E' vero un 3d in UP per un anno oltretutto :D
:happy: :ubriachi:
Aguri anche da parte mia al 3D :happy:
clessidra4000
11-11-2006, 12:17
scusate se insisto e se sono ot, ma volevo rikiedere sempre tra un 3700 sandiego e un 3800 venice ma con 10 euro di differenza (ma col fatto ke il sandiego è disponibile ora ed è limitato a 4 pezzi, mentre per il venice ci saranno 2 pezzi per il 14 del mese) quale mi consigliate sempre per giocare e senza fare oc?
Van Helsing
11-11-2006, 12:33
scusate se insisto e se sono ot, ma volevo rikiedere sempre tra un 3700 sandiego e un 3800 venice ma con 10 euro di differenza (ma col fatto ke il sandiego è disponibile ora ed è limitato a 4 pezzi, mentre per il venice ci saranno 2 pezzi per il 14 del mese) quale mi consigliate sempre per giocare e senza fare oc?
Se sei sicuro di accaparrartelo aspetta il 14.
Ti dico una cosa.
Posso anche sbagliare perchè non sono espertissimo.
Tira ancora fino a Febbraio-Marzo, risparmia qualcosa, e prendi un Conroe.
Il 3700-800 non è che siano tanto distanti dal mio 3500 e devo iniziare ormai ad abbassare numerosi dettagli negli ultimi giochi.
Dipende cosa vuoi e come vuoi giocare, però pensaci.
Il mio pc è già fuori dalla nextgen :(
Marko#88
11-11-2006, 12:33
se non vuoi overcloccare prendi il 3800 che è gia 2400mhz...se pensi di fare oc prendi il 3700 che costa meno e lo porti allo stesso livello del 3800... ;)
Marko#88
11-11-2006, 12:35
Se sei sicuro di accaparrartelo aspetta il 14.
Ti dico una cosa.
Posso anche sbagliare perchè non sono espertissimo.
Tira ancora fino a Febbraio-Marzo, risparmia qualcosa, e prendi un Conroe.
Il 3700-800 non è che siano tanto distanti dal mio 3500 e devo iniziare ormai ad abbassare numerosi dettagli negli ultimi giochi.
Dipende cosa vuoi e come vuoi giocare, però pensaci.
se per lui non è un problema cambiare anche mobo+ram il conroe è sicuramente la soluzione migliore... :)
clessidra4000
11-11-2006, 12:37
se per lui non è un problema cambiare anche mobo+ram il conroe è sicuramente la soluzione migliore... :)
infatti è qsto il problema, nn voglio cambiare qsti pezzi
ma portare il 3700 almeno ai 2400 mhz come dovrei fare (senza cambiare il dissy amd). la mobo è una asrock 939 a8x m
Marko#88
11-11-2006, 12:45
infatti è qsto il problema, nn voglio cambiare qsti pezzi
ma portare il 3700 almeno ai 2400 mhz come dovrei fare (senza cambiare il dissy amd). la mobo è una asrock 939 a8x m
dunque il 3700 è un 2200 se non ricordo male...quindi ha il molti a 11x...quindi basta dare circa 220mhz di fsb per avere la frequenza grosso modo del 3800+...anche se non credo che nei giochi 200mhz diano molte differenze...soprattutto con filtri attivi e magari a 1280...
clessidra4000
11-11-2006, 13:02
dunque il 3700 è un 2200 se non ricordo male...quindi ha il molti a 11x...quindi basta dare circa 220mhz di fsb per avere la frequenza grosso modo del 3800+...anche se non credo che nei giochi 200mhz diano molte differenze...soprattutto con filtri attivi e magari a 1280...
quindi prendo il 3700 ke anke disponibile subito e mi costa 15 euro in m eno?
Marko#88
11-11-2006, 13:07
quindi prendo il 3700 ke anke disponibile subito e mi costa 15 euro in m eno?
guarda sinceramente le prestazioni saranno talmente simile che alla fin fine mi sa che ti conviene puntare sul 3700...diciamo che col 3800 hai gia 200mhz in piu e la metà della cache...sulle prestazioni direi che in questo caso la frequenza influisce ben piu della cache, quindi se non hai intenzione di occare prendi il 3800...se invece vuoi spendere qualcosina in meno prendi il 3700 e al massimo lo porti te a 3800 col vantaggio (direi quasi nullo cmq) della cache doppia... ;)
clessidra4000
11-11-2006, 13:17
guarda sinceramente le prestazioni saranno talmente simile che alla fin fine mi sa che ti conviene puntare sul 3700...diciamo che col 3800 hai gia 200mhz in piu e la metà della cache...sulle prestazioni direi che in questo caso la frequenza influisce ben piu della cache, quindi se non hai intenzione di occare prendi il 3800...se invece vuoi spendere qualcosina in meno prendi il 3700 e al massimo lo porti te a 3800 col vantaggio (direi quasi nullo cmq) della cache doppia... ;)
ma mettiamoke volessi fare l'oc e portarlo a 2400 (il 3700 intendo) come dovrei operare praticamente?
Marko#88
11-11-2006, 13:21
ma mettiamoke volessi fare l'oc e portarlo a 2400 (il 3700 intendo) come dovrei operare praticamente?
si va nel bios...poi cominci a salire con la frequenza di bus (fsb) e ogni volta fai dei piccoli test con superpi da 2mega per vedere se è stabile...quando si blocca non è piu stabile...direi che se la tua mobo non fa troppo schifo i 2400 li vedrai tranquillamente...se la ram non regge i 220 mhz devi mettere un divisore...io non ho mai occato amd, ma in linea di massima è cosi...magari fai un giro nel 3d ufficiale...QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149264)
Arradgiato
11-11-2006, 13:31
si va nel bios...poi cominci a salire con la frequenza di bus (fsb) e ogni volta fai dei piccoli test con superpi da 2mega per vedere se è stabile...quando si blocca non è piu stabile...direi che se la tua mobo non fa troppo schifo i 2400 li vedrai tranquillamente...se la ram non regge i 220 mhz devi mettere un divisore...io non ho mai occato amd, ma in linea di massima è cosi...magari fai un giro nel 3d ufficiale...QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149264)
mi sa ke cn a64 nn è possibile mettere un divisore visto e considerato ke il controller della memoria è integrato nella cpu...io ho una mobo fatta x l'oc ma alla fine nn occo mai xkè nn noto miglioramenti tangibili...specialmente qnd hai un sistema già potente...magari dopo un annetto qnd le applicazioni o gli os diventano + pesanti puoi cominciare a smanettare un pò...ma acquistare un componente pensando già d partire in oc mi sembra un ragionamento sbagliato..poi se è questione d passione è un altro discorso
Marko#88
11-11-2006, 13:34
mi sa ke cn a64 nn è possibile mettere un divisore visto e considerato ke il controller della memoria è integrato nella cpu...io ho una mobo fatta x l'oc ma alla fine nn occo mai xkè nn noto miglioramenti tangibili...specialmente qnd hai un sistema già potente...magari dopo un annetto qnd le applicazioni o gli os diventano + pesanti puoi cominciare a smanettare un pò...ma acquistare un componente pensando già d partire in oc mi sembra un ragionamento sbagliato..poi se è questione d passione è un altro discorso
ma certo che si possono mettere i divisori...credi che quelli che li tengono a 2800/3000 abbiano tutti la ram che gli regge i 300mhz?...se vai anche tu sul 3d ufficiale noterai che i divisori ci sono eccome... :D
Arradgiato
11-11-2006, 13:35
ma certo che si possono mettere i divisori...credi che quelli che li tengono a 2800/3000 abbiano tutti la ram che gli regge i 300mhz?...se vai anche tu sul 3d ufficiale noterai che i divisori ci sono eccome... :D
se vai nel 3d della mia mobo troverai un tizio ke ha portato la mem a 343!!!
clessidra4000
11-11-2006, 13:38
si ma io ho una asrock ke so ke nn regge l'oc!!!insomma ditemi x 15 euro di differenza e senza pensare all'oc quele procio devo prendere x giocare, sapendo ke ci monto 1 giga di ram e una 6800 gt
Marko#88
11-11-2006, 13:40
si ok, anche le mie reggono frequenze parecchio oltre specifica...ma in generale uno che ha il procio a 2800 (facciam finta che sia un 3700, quindi il bus è oltre 250) non ha sempre la ram in sincrono...poi è chiaro che quelli che hanno il molti piu alto hanno bisogno di meno fsb...ma i divisori ci sono vai tranquillo... :)
Marko#88
11-11-2006, 13:41
si ma io ho una asrock ke so ke nn regge l'oc!!!insomma ditemi x 15 euro di differenza e senza pensare all'oc quele procio devo prendere x giocare, sapendo ke ci monto 1 giga di ram e una 6800 gt
ok, se non occhi allora prendi il 3800...cosi hai gia i 2400 e non devi sbatterti...magari cerca qualche test, puo anche essere che la cache conta un sacco...ma per quel che ne so io no... ;)
Arradgiato
11-11-2006, 13:45
ok, se non occhi allora prendi il 3800...cosi hai gia i 2400 e non devi sbatterti...magari cerca qualche test, puo anche essere che la cache conta un sacco...ma per quel che ne so io no... ;)
io in vista d os futuri (ke poi tnt futuri nn sono) e dei gioki avvenire t consiglierei un 3800 x2 o se ce la fai un 4200...tra un pò una cpu cn almeno 2 core servirà cm il pane..se trovi qualcs ancora su socket 939 nn dovresti pagarla una cifra...poi se hai intenzione d cambiare d nuovo fra un annetto prendi quello ke costa meno..
clessidra4000
11-11-2006, 13:46
ok ma io ho visto test nn ricordo dove ke facevano notare come il 3700 stava 1,2 fps sopra al 3800 nonostante i 200 mhz in meno, ma nn so con gli ultimi gioki come sarebbe messo, e poi c'è da valutare ke il 3700 è disponibile in 4 pezzi ad oggi, mentre il 3800 "dovrebbe" arrivare in 2 pezzi il 14 del mese!
ps e x lo stesso prezzo o un po di + un 3800 x2 è meglio o peggio?sempre x i gioki
Marko#88
11-11-2006, 13:50
ok ma io ho visto test nn ricordo dove ke facevano notare come il 3700 stava 1,2 fps sopra al 3800 nonostante i 200 mhz in meno, ma nn so con gli ultimi gioki come sarebbe messo, e poi c'è da valutare ke il 3700 è disponibile in 4 pezzi ad oggi, mentre il 3800 "dovrebbe" arrivare in 2 pezzi il 14 del mese!
allora evidentemente la cache ha la sua influenza...anche se alla fine pensandoci bene fra i 2 proci ci sarà una differenza al massimo di 1/2/3 fps a spalare...quasi quasi potresti prendere il 3700 cosi risparmi e ce l'hai subito...senza stare tanto a guardare cache e frequenza, i due proci hanno prestazioni allineatissime...quindi vai di quello che ti ispira alla fine...credo che a occhio non si possano notare differenze...
guardate cosa ha fatto il mio amico Torpedo con una asrockina ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14635603&postcount=25502
Arradgiato
11-11-2006, 14:01
io cmq ad un sandiego preferirei un venice rev e6...è + fresco e tra l'altro ha 200 mhz in + ke a sto punto se resti sul sigle core t servono..
clessidra4000
11-11-2006, 14:03
io cmq ad un sandiego preferirei un venice rev e6...è + fresco e tra l'altro ha 200 mhz in + ke a sto punto se resti sul sigle core t servono..
ragazzi mi state confondendo, cmq il venice mi costa 20 euro in + e nn so se valgono 20 euro in + 200 mhz e una l2 dimezzata
Arradgiato
11-11-2006, 14:08
ragazzi mi state confondendo, cmq il venice mi costa 20 euro in + e nn so se valgono 20 euro in + 200 mhz e una l2 dimezzata
io te l'ho detto..se decidi d cambiare tra un annetto scegli quello ke costa meno...altrimenti io mi butterei su un x2..
prendi il 3700 lo porti sicuro a 2400 e ti ritrovi con un 4000 San Diego
:mbe:
però,scusa, abbiamo fatto migliaia di bench in cui abbiamo concluso che il procio conta come il due di picche quando la briscola è a denari,e tu ci stressi col dubbio 3700 versus 3800 :mbe:
semmai in prospettiva se ci sarà una qualche differenza in futuro sarà tra single e dual core.
però,scusa, abbiamo fatto migliaia di bench in cui abbiamo concluso che il procio conta come il due di picche quando la briscola è a denari,e tu ci stressi col dubbio 3700 versus 3800 :mbe:
semmai in prospettiva se ci sarà una qualche differenza in futuro sarà tra single e dual core.
oppure con una nuova generazione di schede video.
Tomb raider legend 1.2
1920x1080 75Hz. Tutto attivo compreso il next-gen.
Inizio della mappa Peru,test durato 120 secondi con fraps.
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
5971, 120000, 28, 81, 49.758
FPS
37 42 43 40 55 60 63 60 59 57 59 62 58 54 53 40 57 67 67 57 60 69 70 53 35 36 42 44 51 49 55 54 40 44 49 48 41 40 41 58 60 62 59 47
50 50 54 42 43 34 38 37 39 38 56 61 60 57 60 60 59 59 60 49 37 38 53 58 60 60 60 54 61 70
clessidra4000
11-11-2006, 15:41
beh pure hai ragione, quindi mi consigli di cercare un 3800 x2 ?
Tomb raider legend 1.2
FPS
37 42 43 40 55 60 63 60 59 57 59 62 58 54 53 40 57 67 67 57 60 69 70 53 35 36 42 44 51 49 55 54 40 44 49 48 41 40 41 58 60 62 59 47
50 50 54 42 43 34 38 37 39 38 56 61 60 57 60 60 59 59 60 49 37 38 53 58 60 60 60 54 61 70
sarebbe interessante vedere la tu scheda con il test che abbiamo fatto tutti, lo trovi in prima pagina, vediamo così la differenza di fps con una 7950GX2 ed una X1950XTX ;)
Marko#88
11-11-2006, 16:37
Tomb raider legend 1.2
FPS
Apple sei venuto anche qui a farci vedere le potenzialità della tua "ridicola" scheda video... :D :D anche se il tuo intervento nel 3d di oblivion è molto piu divertente!!! :D :D :D :D :sofico: :sofico:
Marko#88
11-11-2006, 16:39
anch'io ti consiglio il dual core...per ora non sono sfruttati, ma si spera che lo siano presto...ad esempio crysis, half life 2 ep 2, e molti giochi futuri dovrebbero avere notevoli miglioramenti rispetto al single... :)
clessidra4000
11-11-2006, 16:59
anch'io ti consiglio il dual core...per ora non sono sfruttati, ma si spera che lo siano presto...ad esempio crysis, half life 2 ep 2, e molti giochi futuri dovrebbero avere notevoli miglioramenti rispetto al single... :)
il problema sono i soldi, il 3700 a 103 euro compresa spedizione è ottimo x me, il 3800 x2 verrebbe 50-60 euro in +
Marko#88
11-11-2006, 17:08
il problema sono i soldi, il 3700 a 103 euro compresa spedizione è ottimo x me, il 3800 x2 verrebbe 50-60 euro in +
si è vero...ma avresti un procio piu longevo...io credo che quando i multicore saranno sfruttati a dovere ci sarà una notevole differenza in termini di prestazioni...certo, ora come ora la soluzione piu competitva è il core duo, ma costano di piu, ci vogliono le ddr2 (che fanno un po' schifo, quelle buone costano un macello) e la mobo nuova...restando su 939 la scelta giusta potrebbe essere appunto un X2, che ha prestazioni di tutto rispetto già ora, quando i dual core saranno sfruttati miglioreranno ancora...si tratta di decidere se vuoi un procio da tenere ancora molto o un procio di transizione...
clessidra4000
11-11-2006, 17:11
si è vero...ma avresti un procio piu longevo...io credo che quando i multicore saranno sfruttati a dovere ci sarà una notevole differenza in termini di prestazioni...certo, ora come ora la soluzione piu competitva è il core duo, ma costano di piu, ci vogliono le ddr2 (che fanno un po' schifo, quelle buone costano un macello) e la mobo nuova...restando su 939 la scelta giusta potrebbe essere appunto un X2, che ha prestazioni di tutto rispetto già ora, quando i dual core saranno sfruttati miglioreranno ancora...si tratta di decidere se vuoi un procio da tenere ancora molto o un procio di transizione...
si ma con una 6800 gt con ddr1 nn è ke avrò qsti benifici credo, e conservo i soldi per il passaggio alle future generazioni (am2 o am3 ddr2 e vga dx10)
Ps conservo è un eufemismo visto ke cmq materialmente nn li ho
quoto ;)
Marko#88
11-11-2006, 17:19
si ma con una 6800 gt con ddr1 nn è ke avrò qsti benifici credo, e conservo i soldi per il passaggio alle future generazioni (am2 o am3 ddr2 e vga dx10)
Ps conservo è un eufemismo visto ke cmq materialmente nn li ho
allora vuoi un procio di transizione...in questo caso va bene il single...io invece credo che il 3800x2 che mi deve arrivare lo terrò per abbastanza, almeno un annetto...ed entro un anno i dual core saranno sfruttai, quindi prendo quello appunto...si tratta di vedere quando vuoi passare al nuovo sistema con cambio totale...se si tratta di un anno o meno puo andar bene anche il single, se si tratta di piu tempo mi sa di no... :)
clessidra4000
11-11-2006, 17:34
allora vuoi un procio di transizione...in questo caso va bene il single...io invece credo che il 3800x2 che mi deve arrivare lo terrò per abbastanza, almeno un annetto...ed entro un anno i dual core saranno sfruttai, quindi prendo quello appunto...si tratta di vedere quando vuoi passare al nuovo sistema con cambio totale...se si tratta di un anno o meno puo andar bene anche il single, se si tratta di piu tempo mi sa di no... :)
sono d'accordo con te, ma tu hai anke una 7800 gs, io una piccola 6800 gt ke n so se cambiero e se lo farò al max lo farò con una 7600 gso x1650 pro, quindi nn penso ke con qste skede vedrò differenze tra single e dual core, ditemi se sbaglio xkè quel poco di cultura hw me la sto facendo qui!
Arradgiato
11-11-2006, 17:43
sono 5 post ke t consiglio un x2!!!!!!!
Marko#88
11-11-2006, 17:46
sono d'accordo con te, ma tu hai anke una 7800 gs, io una piccola 6800 gt ke n so se cambiero e se lo farò al max lo farò con una 7600 gso x1650 pro, quindi nn penso ke con qste skede vedrò differenze tra single e dual core, ditemi se sbaglio xkè quel poco di cultura hw me la sto facendo qui!
beh, se i giochi saranno programmati per sfruttare i dual core vedresti la differenza anche con la tua 6800gt (che è tutt'altro che una misera scheda secondo me...)...poi se sfori troppo il budget ovvio che ti conviene il single...
non riesci a trovare un 3500? io ho un winchester che va da dio, per la 6800gt basta ed avanza
clessidra4000
11-11-2006, 18:26
non riesci a trovare un 3500? io ho un winchester che va da dio, per la 6800gt basta ed avanza
ma un 3500 single?costano pokissimo meno rispetto al 3700 a qst punto prendo il 3700 o il 3800
Tomb raider legend 1.2
FPS
Altro ke la SV di Slivio ... :D :D :sofico: :sofico:
Arradgiato
11-11-2006, 20:16
Altro ke la SV di Slivio ... :D :D :sofico: :sofico:
mi spiace ammetterlo ma nella maggiorparte dei tests la sv d slivio resta un pò sù...lasciano poi stare ke è una stufetta senza senso:p
Marko#88
11-11-2006, 20:21
mi spiace ammetterlo ma nella maggiorparte dei tests la sv d slivio resta un pò sù...lasciano poi stare ke è una stufetta senza senso:p
Guardiamo nei test di giochi pesanti e ad alta risoluzione e con i filtri...la 8800gtx è sopra...in piu ha il filtro anisotropico fatto infinitamente meglio...e può gestire aa+hdr assieme...è semplicemente il top per quello che riguarda le vga in commercio... :D
ci sono casi in cui la 7950gx2 va di piu, ma sono casi in cui essa è cpu limited...e non dimentichiamo che i driver sono parecchio acerbi...pensa che io ho notato miglioramente con gli ultimi driver e la mia vga è fuori da un po'...quindi la 8800 puo solo migliorare...che poi consumi un botto, costi un fracco e ci voglia un armadio al posto del case è un altro discorso... :D :D :D
ciao vado a vedere il diavolo veste prada con la mia raga... :Prrr:
Marko#88
11-11-2006, 20:25
quando dico giochi pesanti intendo piu che altro oblivion, dark messiah e gothic 3 ad esempio...o trl coi next gen on...li ad alte risoluzioni e con filtri la 8800 è imprendibile...in molti giochi piu datati va piu la 7950...perchè la 8800gtx viene sfruttata meno... :)
slivio...
11-11-2006, 21:22
raga...
una cosa se la ventola della mia gpu.. non girasse.. i driver non mi dovrebbero avvisare? nel pannello del debug?
apple quanto fai nel menu bolivia tutto on?
slivio...
11-11-2006, 21:24
Guardiamo nei test di giochi pesanti e ad alta risoluzione e con i filtri...la 8800gtx è sopra...in piu ha il filtro anisotropico fatto infinitamente meglio...e può gestire aa+hdr assieme...è semplicemente il top per quello che riguarda le vga in commercio... :D
ci sono casi in cui la 7950gx2 va di piu, ma sono casi in cui essa è cpu limited...e non dimentichiamo che i driver sono parecchio acerbi...pensa che io ho notato miglioramente con gli ultimi driver e la mia vga è fuori da un po'...quindi la 8800 puo solo migliorare...che poi consumi un botto, costi un fracco e ci voglia un armadio al posto del case è un altro discorso... :D :D :D
ciao vado a vedere il diavolo veste prada con la mia raga... :Prrr:
be cmq io credo che a parte la qualita... la mia sia più performante... diciamo a naso..... ;)
che poi e meno performante a parita di filtri non ci piove :( ma poco meno :D
raga...
una cosa se la ventola della mia gpu.. non girasse.. i driver non mi dovrebbero avvisare? nel pannello del debug?
apple quanto fai nel menu bolivia tutto on?
erano usciti una release di driver che non gestivano in modo corretto la ventola, generando altissime temperature che comunque gli utenti vedevano dal pannello di controllo, era successo pero' un mese fa, c'era anche un 3d nella sezione driver.
slivio...
11-11-2006, 21:30
azz e che driver erano... :confused: se lo trovi il post me lo linki?
grazie
azz e che driver erano... :confused: se lo trovi il post me lo linki?
grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1223299&page=3&pp=40
post numero 90 e seguenti.
slivio...
11-11-2006, 21:49
ho visto i test della 8800gtx su guru 3d in single la confrontano con la 7900gtx
e non 7950gx2..
quest'ultima viene confrontata in sli con 2 8800gtx
non c'e' manco un bench di paragone.. in single con la 7950gx2..
suppongo dunque che sia superiore in performance... almeno per le dx9
cmq sia una 7900gtx a confronto con una 8800gtx non passa un abisso..
@dvd: sai se gli ultimi ufficiali 93.71 soffrono di questo bug?
ho visto i test della 8800gtx su guru 3d in single la confrontano con la 7900gtx
e non 7950gx2..
mi spiace non lo so perché nel frattempo sono passato ad Ati e non ho più seguito i driver nvidia, penso ci sia il 3d ufficiale anche per quelli.
L'elenco dei 3d dei driver è in rilievo nella sezione supporto tecnico/driver, prova a guardare.
si c'é il 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1324269
;)
slivio...
11-11-2006, 22:03
ti ringrazio tanto..
ciao
Arradgiato
11-11-2006, 22:43
e non 7950gx2..
ma nn dv andare lontano...guarda sulla rece d qst sito e le troverai a diretto confronto...
slivio...
11-11-2006, 22:49
ma nn dv andare lontano...guarda sulla rece d qst sito e le troverai a diretto confronto...
io guardo dove piu mi grata....
ma guarda un po te... :muro: :muro:
Incredibile nn lo batte MAI nessuno ... :eek: :eek: :sofico: :sofico:
slivio...
11-11-2006, 23:20
Incredibile nn lo batte MAI nessuno ... :eek: :eek: :sofico: :sofico:
non è arrivata ancora la sua ora.... :D
non è arrivata ancora la sua ora.... :D
Arriverà arriverà ... quando ci verrà la prostata ... :sofico: :sofico:
Arradgiato
11-11-2006, 23:26
Arriverà arriverà ... quando ci verrà la prostata ... :sofico: :sofico:
ma d ke state parlando??? e poi slivio...tu hai detto ke nn c'erano confronti diretti e io t ho indicato dv potevi trovarlo!! se t vuoi nascondere dietro il mio dito medio fai pure :ciapet:
slivio...
11-11-2006, 23:51
ma d ke state parlando??? e poi slivio...tu hai detto ke nn c'erano confronti diretti e io t ho indicato dv potevi trovarlo!! se t vuoi nascondere dietro il mio dito medio fai pure :ciapet:
ok? :D mi nascondo dietro nondavanti.... :asd:
occhio alla prostata.. :D toccati :asd:
:eh: Prostata?
avete bisogno che vi visiti? così, magari nel contempo, riesco a fare un nuovo record al timetrial :asd:
Arradgiato
12-11-2006, 00:01
parlavate dell vostra d prostata nn della mia :p e poi a ke cs nn mi batte MAI nessuno???
slivio...
12-11-2006, 00:03
parlavate dell vostra d prostata nn della mia :p e poi a ke cs nn mi batte MAI nessuno???
alla tua perseveranza..
io vado a letto... ciao
Arra.. ;)
Arradgiato
12-11-2006, 00:08
alla tua perseveranza..
io vado a letto... ciao
Arra.. ;)
notte
notte
ciao Arra
nuove scosse dalla nostra cara Terra Madre?
che dici conviene passare subito alla 8800 o aspettiamo ancora un pò
i risultati postati con TRL non mi sembrano impressionanti
adesso provo con la X1900gt, però a 1280 ;)
Arradgiato
12-11-2006, 00:34
ciao Arra
nuove scosse dalla nostra cara Terra Madre?
che dici conviene passare subito alla 8800 o aspettiamo ancora un pò
i risultati postati con TRL non mi sembrano impressionanti
adesso provo con la X1900gt, però a 1280 ;)
io nn ho sentito nessun terremoto...xkè ce n'è stato un altro?? la nostra se la venta alla grande...ma praticamente a parte la mobo ora abbiamo lo stesso pc???
sarebbe interessante vedere la tu scheda con il test che abbiamo fatto tutti, lo trovi in prima pagina, vediamo così la differenza di fps con una 7950GX2 ed una X1950XTX ;)
non trovo nulla in prima pagina che riguardi test fatti. :confused:
Apple sei venuto anche qui a farci vedere le potenzialità della tua "ridicola" scheda video... :D :D anche se il tuo intervento nel 3d di oblivion è molto piu divertente!!! :D :D :D :D :sofico: :sofico:
ajhahahahaha... dai ragazzi.
Portate pazienza... dopo aver fatto 250km per essere il primo ad averla , voglio godermi questo evento.
Devo ancora farmi passare la foga. :D
io nn ho sentito nessun terremoto...xkè ce n'è stato un altro?? la nostra se la venta alla grande...ma praticamente a parte la mobo ora abbiamo lo stesso pc???
no, non lo so,mi chiedevo se c'erano state scosse di assestamento
cmq il risultato delle prove di apple sono queste però ovviamente per me limitate a 1280
2006-11-12 01:34:21 - trl Frames: 3752 - Time: 120000ms - Avg: 31.267 - Min: 10 - Max: 56
per quanto riguarda i nostri pc ho i miei dubbi
se non temessi le ire di Van ti mostrerei ciò che ho combinato :stordita: nell'attesa di avere di nuovo la linea ADSl
no, non lo so,mi chiedevo se c'erano state scosse di assestamento
cmq il risultato delle prove di apple sono queste però ovviamente per me limitate a 1280
2006-11-12 01:34:21 - trl Frames: 3752 - Time: 120000ms - Avg: 31.267 - Min: 10 - Max: 56
per quanto riguarda i nostri pc ho i miei dubbi
se non temessi le ire di Van ti mostrerei ciò che ho combinato :stordita: nell'attesa di avere di nuovo la linea ADSl
ciao mi servirebbe una mano. Sto facendo il test di slivio.
Nn ho capito il fatto di attivare aa e af dal pannello di controllo.
Cioè...a aquanto ? AA2x 4x AF 8x 16x ?
non trovo nulla in prima pagina che riguardi test fatti. :confused:
questo il link per i nostri bench ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12607769&postcount=1728
ciao mi servirebbe una mano. Sto facendo il test di slivio.
Nn ho capito il fatto di attivare aa e af dal pannello di controllo.
Cioè...a aquanto ? AA2x 4x AF 8x 16x ?
i filtri devono essere impostati su "controllati dall'applicazione"
@Arra ecco cosa ho combinato
che Van mi perdoni :stordita:
http://img329.imageshack.us/img329/3707/dscn5095ud0.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=dscn5095ud0.jpg)
Arradgiato
12-11-2006, 01:24
http://img329.imageshack.us/img329/3707/dscn5095ud0.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=dscn5095ud0.jpg)
certo ke il flusso d'aria nn è proprio ottimizzato...si hai ragione il mio è PIU' meglio :p
Marko#88
12-11-2006, 01:37
:eek: :eek:
non ti si riempie di polvere cosi???
Fatto test.
come descrittoo....
1280x1024
Tutto su SI tranne il 16:9 su No e V-sync disabilitato.
Pannello di controllo- AA AF e V-sync controllati dall'applicazione.
Schermata Bolivia
http://img296.imageshack.us/img296/1426/trltestoi4.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=trltestoi4.jpg)
Marko#88
12-11-2006, 08:15
Fatto test.
come descrittoo....
1280x1024
Schermata Bolivia
http://img296.imageshack.us/img296/1426/trltestoi4.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=trltestoi4.jpg)
:eek: :eek: Cacchio!!!!Slivio con la 7950gx2 fa 37!!!!
vedi slivio??l'avevo detto che quando ci sono giochi piu complessi la 8800gtx va piu della 7950gx2...e pensa con giochi ancora piu pesanti...tutto senza rancore sia chiaro... :Prrr:
slivio...
12-11-2006, 08:21
vedi slivio??l'avevo detto che quando ci sono giochi piu complessi la 8800gtx va piu della 7950gx2...e pensa con giochi ancora piu pesanti...tutto senza rancore sia chiaro... :Prrr:
si lo so :( con un dual core avrei ottenuto di più ma non 52 sicuramente....) :D
mi inchino alla potenza della G80 (per adesso :D:D)
slivio...
12-11-2006, 08:27
ragazzi help!! non trovo più il mio dbase dei bench.. c'e' quello di van... ma io lo posso solo quotare vorrei inserire il punteggioi di apple....
purtoppo dalla firma l'ho levato :D
si lo so :( con un dual core avrei ottenuto di più ma non 52 sicuramente....) :D
ehhe... nell'aumentare l'oc della cpu da 235x11 a 245x11 ho guadagnato altri 2fps.
Ora sto cercando di oc la GPU :muro: . ho trovato gli uTune ultima versione del 10 novembre,ora ho un pannello per l'oc, ma non mi sblocca l'oc in manuale e quello in auto mi manda il crask il sistema.
PS. la pagina dei test la metto nel thread della 8800gtx cosi capiscono quanto è potente questa scheda.... urcodi. và una volta e mezza la 7950 e io non ho manco un oc da paura della cpu.
ragazzi help!! non trovo più il mio dbase dei bench.. c'e' quello di van... ma io lo posso solo quotare vorrei inserire il punteggioi di apple....
purtoppo dalla firma l'ho levato :D
è il post numero 1728 mi pare
questo ?
Marko#88
12-11-2006, 08:35
probabilmente con un dual core il tuo punteggio sarebbe gia invariato, perchè nei giochi che non sfruttano i multi core il tuo fx57 a 3000 e passa mhz è piu veloce!se tomb raider fosse programmato per sfruttare i dual core allora ci sarebbe ancora differenza fra te ed apple... :)
slivio...
12-11-2006, 08:39
ehhe... nell'aumentare l'oc della cpu da 235x11 a 245x11 ho guadagnato altri 2fps.
Ora sto cercando di oc la GPU :muro: . ho trovato gli uTune ultima versione del 10 novembre,ora ho un pannello per l'oc, ma non mi sblocca l'oc in manuale e quello in auto mi manda il crask il sistema.
PS. la pagina dei test la metto nel thread della 8800gtx cosi capiscono quanto è potente questa scheda.... urcodi. và una volta e mezza la 7950 e io non ho manco un oc da paura della cpu.
ma cosa???? aspetta a spetta!! forse non ci siamo capiti!!! :muro: :muro:
col tuo identico sistema e una 7950GX2 il divario.. scende di molto....
vedi la rece su hwupgrade.... addirittura e piu veloce.... in alcune situazioni...
apple sei bannato.. :D:D e ti faccio bannare da arradgiato... :asd:
slivio...
12-11-2006, 08:40
è il post numero 1728 mi pare
questo ?
quello e di van non il mio... dovreti trovare il mio... :D
slivio...
12-11-2006, 08:41
probabilmente con un dual core il tuo punteggio sarebbe gia invariato, perchè nei giochi che non sfruttano i multi core il tuo fx57 a 3000 e passa mhz è piu veloce!se tomb raider fosse programmato per sfruttare i dual core allora ci sarebbe ancora differenza fra te ed apple... :)
cioe tu dici che con un coreduo extreme il punteggio sarebbbe invariato?
alllora qualcosa non mi torna... la rece di hwupgrade.. non la pensa cosi... :rolleyes:
Marko#88
12-11-2006, 08:46
cioe tu dici che con un coreduo extreme il punteggio sarebbbe invariato?
alllora qualcosa non mi torna... la rece di hwupgrade.. non la pensa cosi... :rolleyes:
ovviamente parlavo di un athlon X2 che è paragonabile al tuo...in quel caso non vedresti vantaggi...invece il conroe è proprio tutta un'altra architettura, con quello guadagneresti... :D
slivio...
12-11-2006, 08:49
Apple80
SYSTEMOVER
CPU:
A64 X2 Toledo 4400+ |2200MHz@2585MHz |(11*235)|
VGA:
GeForce 8800GTX 768MB pciEX |Core: 575MHz| Mem 1800mhz|
RAM:
OCZ|PC4000 |1GB*2 |
score:52FPS (http://img296.imageshack.us/my.php?image=trltestoi4.jpg)
il form è esatto dobbiamo trovare il post mio... :(
aspegttate tutti...
Da 2585mhz a 2695mhz ho guadagnato 2 frame. da 52 a 54.
Quindi ... è possibile fare un rapido calcolo e capire di quanto puo' salire col core2 ? Ovviamente in oc.
Se gli do' 100mhz guadagno altri 2 frame. A sto punto con un core2 oc e calcolcando i 4MB di cache.... non so... farebbe 3 frame in più ogni 100mhz.
che casino sto sparando minkiate ?
slivio...
12-11-2006, 09:00
aspegttate tutti...
Da 2585mhz a 2695mhz ho guadagnato 2 frame. da 52 a 54.
Quindi ... è possibile fare un rapido calcolo e capire di quanto puo' salire col core2 ? Ovviamente in oc.
Se gli do' 100mhz guadagno altri 2 frame. A sto punto con un core2 oc e calcolcando i 4MB di cache.... non so... farebbe 3 frame in più ogni 100mhz.
che casino sto sparando minkiate ?
mha!!! forse!!!... :asd: ti stai intrecciando tu stesso.... :D
mm. per sfatare le favole devo cambiare sistema e mettere la mia stessa vga.. :D
ma cosa???? aspetta a spetta!! forse non ci siamo capiti!!! :muro: :muro:
col tuo identico sistema e una 7950GX2 il divario.. scende di molto....
vedi la rece su hwupgrade.... addirittura e piu veloce.... in alcune situazioni...
apple sei bannato.. :D:D e ti faccio bannare da arradgiato... :asd:
sono ancora in euforia per sta scehda...spiegati meglio. Col mio stesso sistema e una 7950 il divario scende di molto.. Intendi che sfrutta il dual core trl con quel test ?
quello e di van non il mio... dovreti trovare il mio... :D
non ti ricordi + o meno il periodo in cui l'hai postato?
slivio...
12-11-2006, 09:06
sono ancora in euforia per sta scehda...spiegati meglio. Col mio stesso sistema e una 7950 il divario scende di molto.. Intendi che sfrutta il dual core trl con quel test ?
non ne sono sicuro cmq... non puo essere mai una volta e mezzo... vale a dire 50% più veloce...
slivio...
12-11-2006, 09:07
non ti ricordi + o meno il periodo in cui l'hai postato?
no non mi ricordo dovrebbe aggiornare van...
non ne sono sicuro cmq... non puo essere mai una volta e mezzo... vale a dire 50% più veloce...
cavoli sisi... intendevo quello.
certo che ho fatto un bel salto allora..dalla 7800gtx a questa.
slivio...
12-11-2006, 09:21
cavoli sisi... intendevo quello.
certo che ho fatto un bel salto allora..dalla 7800gtx a questa.
e te lo domandi pure...
e te lo domandi pure...
vado a fare colazione che è meglio. :D
Cmq devo ancora oc la gpu.
Van Helsing
12-11-2006, 09:33
CUT
il form è esatto dobbiamo trovare il post mio... :(
Se l' avessi messo in mezzo alla prima pagina potevo capire, ma sta proprio all' inizio. :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12624378&postcount=1940
slivio...
12-11-2006, 09:47
Se l' avessi messo in mezzo alla prima pagina potevo capire, ma sta proprio all' inizio. :sofico:
scusa dove che stava?
slivio...
12-11-2006, 09:50
azz van mi fai confondere pure a me.. quello e next off non on...
quindi il punteggio alla fine lo devi inserire te.. :D in ogni caso.. :D
Van Helsing
12-11-2006, 09:52
azz van mi fai confondere pure a me.. quello e next off non on...
quindi il punteggio alla fine lo devi inserire te.. :D in ogni caso.. :D
Ma era così tu ti occupavi dell' OFF e io dell' ON.
Non ti ricordavi :D
Sarà l'età :sofico:
slivio...
12-11-2006, 09:56
Ma era così tu ti occupavi dell' OFF e io dell' ON.
Non ti ricordavi :D
Sarà l'età :sofico:
inseriscilo dai....
Van Helsing
12-11-2006, 09:57
inseriscilo dai....
Ma guarda che l' ho già fatto da tempo.
E quello OFF non l' ha fatto?
Marko#88
12-11-2006, 09:58
Ma guarda che l' ho già fatto da tempo.
E quello OFF non l' ha fatto?
ancora no...
apple prova a fare anche lo stesso test, però senza i next gen... :) farai giusto quei 200 fps...ormai...
ancora no...
apple prova a fare anche lo stesso test, però senza i next gen... :) farai giusto quei 200 fps...ormai...
senza nextgen... la scheda pare inutile.
http://img90.imageshack.us/img90/9031/trltest2cc9.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=trltest2cc9.jpg)
Beelzebub
12-11-2006, 10:21
Buona domenica a tutti! :D :oink:
Buon compleanno al thread!!! :happy:
Mi sono letto le ultime pagine tutte d'un fiato... slivio e Arra sono diventati una coppia affiatata... :D
Però cavolo, quanto OT! :eek: :eek: :eek:
Complimenti ad Apple per la scheda e per il primo posto nei test... certo che però... 250km per comprarla... :mbe: per curiosità, quanto l'hai pagata? :stordita:
Van Helsing
12-11-2006, 10:25
Mi sono letto le ultime pagine tutte d'un fiato... slivio e Arra sono diventati una coppia affiatata... :D
Complimenti ad Apple per la scheda e per il primo posto nei test... certo che però... 250km per comprarla... :mbe: per curiosità, quanto l'hai pagata? :stordita:
Bella questa svolta nell' avatar domenicale ;)
Come mai quel risultato in OFF di apple?
Beelzebub
12-11-2006, 10:25
Bella questa svolta nell' avatar domenicale ;)
:sofico:
Anche il tuo non è male! Ne avrei trovato uno che è una figata, sarebbe perfetto per il mio nick, ma non riesco a farlo scendere sotto i 5kb neanche salvandolo come jpeg al 20% con irfanview... :cry:
Così, ho optato per la gnocca... :oink:
La 8800 probabilmente, in quanto concepita per sfruttare sm 4.0 e Dx10, rende di più con gli effetti next gen di trl, piuttosto che senza... boh... :boh:
Van Helsing
12-11-2006, 10:28
:sofico:
Anche il tuo non è male! Ne avrei trovato uno che è una figata, sarebbe perfetto per il mio nick, ma non riesco a farlo scendere sotto i 5kb neanche salvandolo come jpeg al 20% con irfanview... :cry:
Così, ho optato per la gnocca... :oink:
Se vuoi mandalo in pvt che te lo faccio stare io ;)
mi hanno fatto sconto visto la strada che mi ero fatto. 652 euro.
Bè sai.... non è stat una semplice revisione questa scheda.
http://img168.imageshack.us/img168/8146/img001fj7.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=img001fj7.jpg)
è stata una bella sensazioe. Come andare allo stadio o ai rave. :sofico:
Spero che non mi arrivino multe a casa più che altro.
Marko#88
12-11-2006, 10:31
senza nextgen... la scheda pare inutile.
http://img90.imageshack.us/img90/9031/trltest2cc9.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=trltest2cc9.jpg)
in situazioni meno complesse la gx2 è superiore...si conferma...quando invece la grafica è piu ricca di effetti e comunque molto piu pesante la 8800gtx fa vedere tutta la sua potenza... :)
Beelzebub
12-11-2006, 10:32
Se vuoi mandalo in pvt che te lo faccio stare io ;)
Non me lo faccio dire due volte! :D :D :D
Michia, 250km di viaggio più 652 euro per la scheda... ammazza... :eek:
250Km Totali. andata e ritorno.
nono. la macchina e la benza sono stati del babbo. :asd:
Se andanvo con la mia tornavo il giorno dopo. :D
Marko#88
12-11-2006, 10:34
io sono sicuro di averne presa una ieri sera...
dovevo andare al multisala, eravamo in ritardo pazzesco e mi son fatto qualcosa come 40 km di autostrada ai 240 fissi....spero che di notte non ci siano controlli... :cry:
slivio...
12-11-2006, 10:34
se avevo in mente di prenderla.. se era nei miei programmi avrei fatto lo stesso... :D ma non per 250km al max per 50km... :D senno me la sarei fatta spedire..
dovevo andare al multisala, eravamo in ritardo pazzesco e mi son fatto qualcosa come 40 km di autostrada ai 240 fissi....spero che di notte non ci siano controlli... :cry:
azz.... bel riskio..
Beelzebub
12-11-2006, 10:36
250Km Totali. andata e ritorno.
nono. la macchina e la benza sono stati del babbo. :asd:
Se andanvo con la mia tornavo il giorno dopo. :D
Ma non per la benza, per lo sbattimento!!! :D Immagino che se ti spari 650 € per una scheda video, non saranno certo 50-100 € di benza a mettere in crisi il tuo bilancio familiare... :sofico:
Beelzebub
12-11-2006, 10:38
No no... di solito li mettono di giorno perchè si sa che la gente va più forte quando le strade sono più trafficate... :sofico:
Auguri... :fagiano: :stordita: :D
Comunque, secondo me te ne saresti accorto nel buio della sparaflashata del velox... io lo presi una volta in galleria, e pensavo mi stesse inseguendo un ufo... :sofico:
slivio...
12-11-2006, 10:39
No no... di solito li mettono di giorno perchè si sa che la gente va più forte quando le strade sono più trafficate... :sofico:
Comunque, secondo me te ne saresti accorto nel buio della sparaflashata del velox... io lo presi una volta in galleria, e pensavo mi stesse inseguendo un ufo... :sofico:
ahahahhaha LOL :D :asd:
Marko#88
12-11-2006, 10:45
solo che sulla A14 adesso hanno messo i rilevatori di velocità media al posto degli autovelox...è quella la mia paura...a parte che andavo ai 240/250 non so se mi sarei accorto del flash...bph speriamo...anche perchè se mi hanno beccato vuol dire ritiro della patente per me... :muro:
Van Helsing
12-11-2006, 10:49
solo che sulla A14 adesso hanno messo i rilevatori di velocità media al posto degli autovelox...è quella la mia paura...a parte che andavo ai 240/250 non so se mi sarei accorto del flash...bph speriamo...anche perchè se mi hanno beccato vuol dire ritiro della patente per me... :muro:
Alla faccia :)
Che hai la Ferrari?
Beelzebub
12-11-2006, 10:50
Beh, se hanno messo quei rilevatori è matematico che ti hanno beccato, fanno il controllo da casello a casello... :stordita:
Ma non per la benza, per lo sbattimento!!! :D Immagino che se ti spari 650 € per una scheda video, non saranno certo 50-100 € di benza a mettere in crisi il tuo bilancio familiare... :sofico:
ahahahah bè..se c'è un modo per risparmiare quei 50-100 perchè non farlo....
:Perfido:
velox... io lo presi una volta in galleria, e pensavo mi stesse inseguendo un ufo... :sofico:
ahhahahah a quel punto hai premuto sull'acceleratore per distanziarlo.
askjdhashdajkshjksahasds :D
Beelzebub
12-11-2006, 10:59
ahhahahah a quel punto hai premuto sull'acceleratore per distanziarlo.
askjdhashdajkshjksahasds :D
Che hai la Ferrari?
basta un mercedes o bmw con 110Kw e ci arrivi.
Beelzebub
12-11-2006, 11:01
Che hai la Ferrari?
Avrà overcloccato pure la macchina... :D
Marko#88
12-11-2006, 11:03
Che hai la Ferrari?
no ho un bmw X5 4400 a benza...era di mio babbo, poi lui ha preso la serie 5 e questa è passata a me...e fai i 250 a tavoletta....ieri sera ero a tavoletta... :D
Marko#88
12-11-2006, 11:03
basta un mercedes o bmw con 110Kw e ci arrivi.
no, ne ho 235 di kw mi pare... :D
Marko#88
12-11-2006, 11:04
Avrà overcloccato pure la macchina... :D
ma LOL!!! :sofico:
Beh la 8800 è appena uscita e costa quando un PC ... :rolleyes: :rolleyes:
ScreamingFlower
12-11-2006, 11:09
Attenzioneeee largooooo pistaaaaaaaa :D
http://img204.imageshack.us/img204/3/lara11jx9.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=lara11jx9.jpg)
Van Helsing
12-11-2006, 11:13
http://img204.imageshack.us/img204/3/lara11jx9.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=lara11jx9.jpg)
Un' entrata "dirompente" in IT :D
Beelzebub
12-11-2006, 11:13
:rotfl:
ScreamingFlower
12-11-2006, 11:15
Un' entrata "dirompente" in IT :D
Già :D come si capisce (almeno chi l'ha giocato :p ) quello è il punto in Nepal dopo aver ucciso le guardie, quando Lara si appende al rampino, se la fate girare verso la parete, rimane ferma in quella posizione :D
Arradgiato
12-11-2006, 11:19
slivio mi spiace...ma ha ragione marko...io sn passato dal 3500 al 4600 x2 e a parità d frequenza nn ho aumentato nemmeno un frame...la discriminante è il clock della cpu..
Marko#88
12-11-2006, 11:36
slivio mi spiace...ma ha ragione marko...io sn passato dal 3500 al 4600 x2 e a parità d frequenza nn ho aumentato nemmeno un frame...la discriminante è il clock della cpu..
ovviamente a parità di architettura...passando ad un core duo le prestazioni invece aumenterebbero...
L'avessi io una X5.... La rivenderei per prendere una macchina meno ingombrante e per comprarmi qualche altra cosa con la differenza ! :D
Salve a tutti.
Ma un Tagan da 500 e passa watt un pc completo con una 8800 in aggiunta si può alimentare correttamente ?
Secondo me ci potrebbe essere qualche problema soprattutto in overclock....
Comunque complimenti, avessi i soldi per farlo probabilmente cederei alla tentazione anch'io anche se nella vita ci sono delle cose più importanti che ancora ahimè mi mancano... :stordita:
Oggi si riprende dopo una settimana veramente dura.... Spero di andare un po' avanti con TRL (ormai ho scordato anche che aspetto ha Lara).
no, ne ho 235 di kw mi pare... :D
strano io col Mercedes SPort coupè mi h fatto i 240. :asd:. Non è che i tuoi Kw sono come quelli dei camion ? :D ;)
L'avessi io una X5.... La rivenderei per prendere una macchina meno ingombrante e per comprarmi qualche altra cosa con la differenza ! :D
l'avessi io vendereri tutto il pc e vado tutte le sere ai night. :oink:
Salve a tutti.
Ma un Tagan da 500 e passa watt un pc completo con una 8800 in aggiunta si può alimentare correttamente ?
Secondo me ci potrebbe essere qualche problema soprattutto in overclock....
Comunque complimenti, avessi i soldi per farlo probabilmente cederei alla tentazione anch'io anche se nella vita ci sono delle cose più importanti che ancora ahimè mi mancano... :stordita:
Oggi si riprende dopo una settimana veramente dura.... Spero di andare un po' avanti con TRL (ormai ho scordato anche che aspetto ha Lara).
non ci sono problemi x' ha una doppia alimentazione. Una dedicata solo alle PCi-ex e l'altra al sistema. quindi non si assorbono corrente a vicenda.
Il problema sarebbe con gli oem.
davide22
12-11-2006, 11:46
Raga scusate il ritardo... ringrazio tutti , per quanto riguarda la guida alle mod...
troppo buoni... :D
sicuramente conto su ippo..visto che lo deve ancora finire.. :D
dimenticavo però che per vedere le mod, bisogne giocarlo in next-gen (le avevo fatte tutte in next)...lo vado a scrivere.. :doh:
Van Helsing
12-11-2006, 11:48
strano io col Mercedes SPort coupè mi h fatto i 240. :asd:. Non è che i tuoi Kw sono come quelli dei camion ? :D ;)
Solo io ho la Fiat 600? :sofico:
Marko#88
12-11-2006, 11:48
.
a me piace l'X5... :D :D
Fatto test.
come descrittoo....
1280x1024
Schermata Bolivia
grazie e complimenti ;)
Marko#88
12-11-2006, 11:50
con che motore?...comunque calcola 2 cose:primo aerodinamicamente non c'è paragone fra x5 e sportcoupè...il vantaggio di quest'ultima è enorme...e secondo: la mia ha il limitatore ai 250...non so quanto possa fare senza, non credo molto di piu comunque...lo svantaggio della mia è che a 18 anni girare con un 4.4 a benza non è molto economico...consuma come una petroliera...
Marko#88
12-11-2006, 11:51
anche mio nonno.... :D :D
Beelzebub
12-11-2006, 11:51
No, anche la mia ragazza... :asd: Quando fa guidare me, faccio certi numeri... :sofico:
Io ho un opel corsa. Ma la uso per il lavoro , per restare nell'anonimato. Se vado col mercedes i miei colleghi operai mi tirano sotto coi muletti. :D
Arradgiato
12-11-2006, 11:52
a me piace l'X5... :D :D
io ho una focus coupè:p i suoi buoni 200 li fa..hihiih
No, anche la mia ragazza... :asd: Quando fa guidare me, faccio certi numeri... :sofico:
la mia tiene ancora la y10 del 92 . piccolina, ma per girare in città fà paura. fà le curve a 90° netti.
asdjkhfahfadfjagfajgajf
Marko#88
12-11-2006, 11:55
Io ho un opel corsa. Ma la uso per il lavoro , per restare nell'anonimato. Se vado col mercedes i miei colleghi operai mi tirano sotto coi muletti. :D
che motore ha la tua sportcoupè? comunque dovresti vedere i miei compagni che vengono a scuola in pandam punto, 206, e corsa...io arrivo con la X5.... :Prrr: :Prrr:
troppo lol!
Arradgiato
12-11-2006, 11:57
che motore ha la tua sportcoupè? comunque dovresti vedere i miei compagni che vengono a scuola in pandam punto, 206, e corsa...io arrivo con la X5.... :Prrr: :Prrr:
troppo lol!
troopo fighetto figlio d papà :p
Van Helsing
12-11-2006, 11:59
anche mio nonno.... :D :D
Lo so che ho quasi 30 anni però nonno non me lo aveva detto ancora nessuno :sob:
io ho una Polo e potrei fare i 200 se mi attacco al traino a Apple o a Marko :sofico:
troppo lol!
è un 2200. Mercedes sport coupè. Ma la tua è un fuori strada. Tutta quella potenza serve per scalare.
davide22
12-11-2006, 12:00
Lo so che ho quasi 30 anni però nonno non me lo aveva detto ancora nessuno :sob:
Arradgiato
12-11-2006, 12:02
io ho una Polo e potrei fare i 200 se mi attacco al traino a Apple o a Marko :sofico:
se vuoi t tiro io ma sento già la puzza dfrizione...hihhi
Marko#88
12-11-2006, 12:04
è un 2200. Mercedes sport coupè. Ma la tua è un fuori strada. Tutta quella potenza serve per scalare.
già, aerodinamicamente non c'è paragone...forse in accelerazione te le suono...in fuoristrada non ci vado, non ho le gomme adatte...ho dei 20" con quelle dietro da 285...non credo andrei molto bene....
Marko#88
12-11-2006, 12:06
troopo fighetto figlio d papà :p
eh già... :Prrr: però nn mi danno soldi per farmi il computer che vorrei... :muro: :muro:
Beelzebub
12-11-2006, 12:16
VW Golf4 Gti rulezzzzz :cool:
davide22
12-11-2006, 12:20
Anch'io ho un fuoristrada, però della jeep...
avevo intenzione di prendere la bmw serie 3 coupè versione precedente, ma la nuova sta incominciando a piacermi.. :eek: anche se è troppo bombata davanti.. :stordita:
Marko#88
12-11-2006, 12:28
Anch'io ho un fuoristrada, però della jeep...
avevo intenzione di prendere la bmw serie 3 coupè versione precedente, ma la nuova sta incominciando a piacermi.. :eek: anche se è troppo bombata davanti.. :stordita:
a me la serie 3 coupè piace da morire....il 335i...3000 biturbo a benza....che goduria....
Mah ragazzi, che ve devo dì.... Io guido una Clio penultima serie e già le hanno fatto la festa in una fiancata. PER FORTUNA non ho un'auto più grossa !
E poi sono per le piccole pepate... Secondo me c'è molto più gusto a guidarle ! :D
La 600 non mi piacerebbe guidarla.... Mi sembra un tantino fragilina ! :mbe:
Comunque una bella tirata d'orecchie ai tuoi, Marko#88, la darei... Un capitale speso in benzina e neanche qualche soldo per il pc ? Non ci siamo proprio....
Poi non so come tu veda la cosa e che peso le dia... A me sinceramente darebbe molto fastidio ! :mad:
Marko#88
12-11-2006, 12:38
Mah ragazzi, che ve devo dì.... Io guido una Clio penultima serie e già le hanno fatto la festa in una fiancata. PER FORTUNA non ho un'auto più grossa !
E poi sono per le piccole pepate... Secondo me c'è molto più gusto a guidarle ! :D
La 600 non mi piacerebbe guidarla.... Mi sembra un tantino fragilina ! :mbe:
Comunque una bella tirata d'orecchie ai tuoi, Marko#88, la darei... Un capitale speso in benzina e neanche qualche soldo per il pc ? Non ci siamo proprio....
Poi non so come tu veda la cosa e che peso le dia... A me sinceramente darebbe molto fastidio ! :mad:
mi da molto fastidio...solo che la macchina non me l'han comprata, mio babbo ha preso la 545i e io mi son tenuto l'X5...invece per il computer non me ne vogliono dare...altrimenti mi sarei gia fatto questo sistema:
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=122394
mi raccomando guardate il link...è assurdo!!!
davide22
12-11-2006, 12:40
a me la serie 3 coupè piace da morire....il 335i...3000 biturbo a benza....che goduria....
esteticamente mi piaceva di più quella che si vendeva prima di settembre, cioè nn l'ultimissima...quella nuova ha forme un pò troppo contrastanti....però inizia cmq a piacermi...cmq avevo deciso di aspettare... :D ....nn mi convince ancora del tutto...
Beelzebub
12-11-2006, 12:40
mi da molto fastidio...solo che la macchina non me l'han comprata, mio babbo ha preso la 545i e io mi son tenuto l'X5...invece per il computer non me ne vogliono dare...altrimenti mi sarei gia fatto questo sistema:
Ma scusa eh, venditela, ti prendi un'altra macchina, e fai in modo di far avanzare 3.000-4.000 euro... hai voglia a prendere un PC!!! :sofico:
davide22
12-11-2006, 12:42
si e poi.....vogliamo proprio esagerare... :eek:
Marko#88
12-11-2006, 12:42
Ma scusa eh, venditela, ti prendi un'altra macchina, e fai in modo di far avanzare 3.000-4.000 euro... hai voglia a prendere un PC!!! :sofico:
il punto è che mi piace tatissimo l'X5...è sempre stata una delle mie auto preferite...vabè comunque la prossima estate lo faccio lo stesso il sistema incazzato...non come quello linkato però... :)
Marko#88
12-11-2006, 12:43
si e poi.....vogliamo proprio esagerare... :eek:
però niente male vero?? :D
davide22
12-11-2006, 12:48
però niente male vero?? :D
ovviamente è da :eek: :eek: ...
e adesso come adesso richiede abbastanza soldi....de te lo pigli l'anno prossimo già risparmi... :asd:
però ci sarà qlcosa di meglio... :O ...
Io sono dell'idea che i test per fare tanti fps alla fine sono interessanti si', ma nn certo il motivo per cui sarei disposto ad aggiornare....il mio metro di giudizio sono i giochi...(a parte l'8800 che inizialmente mi aveva preso di brutto... :D ...ma ho capito che è inutile visto che per ora gioco divinamente.. )
Marko#88
12-11-2006, 12:56
ovviamente è da :eek: :eek: ...
e adesso come adesso richiede abbastanza soldi....de te lo pigli l'anno prossimo già risparmi... :asd:
però ci sarà qlcosa di meglio... :O ...
Io sono dell'idea che i test per fare tanti fps alla fine sono interessanti si', ma nn certo il motivo per cui sarei disposto ad aggiornare....il mio metro di giudizio sono i giochi...(a parte l'8800 che inizialmente mi aveva preso di brutto... :D ...ma ho capito che è inutile visto che per ora gioco divinamente.. )
infatti, con un sistema che è la metà della metà di quello si gioca benissimo...quello è il classico sistema per infrangere ogni record nei bench...però cazzo 23000 al 2006.... :eek: :eek:
ScreamingFlower
12-11-2006, 12:58
Io ho una Ducati :sofico:
davide22
12-11-2006, 13:00
:rotfl:
ErminioF
12-11-2006, 15:20
Ducati soldi buttati :asd:
Anyway, solidarietà al compare motociclista :D
mi venisse incontro cosi dal vero con le gambe aperte.... :oink:
clessidra4000
12-11-2006, 15:29
mi venisse incontro cosi dal vero con le gambe aperte.... :oink:
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
dillo a lei che non si fà,mica a mè. :D
clessidra4000
12-11-2006, 16:50
dillo a lei che non si fà,mica a mè. :D
lei viene incontro a fgambe kiuse, sei tu ke la vorresti a leve aperte.... :sofico:
lei viene incontro a fgambe kiuse, sei tu ke la vorresti a leve aperte.... :sofico:
si ,ma se le apre è colpa sua. muahahhhahahaah
vabbèp dai sto degenerando.
fai come ritorno al fututro e sei apposto.
Mananggia a saperlo sarei andato a prenderla in skateboard attaccato ad una lamborghini diablo. :D
fai come ritorno al fututro e sei apposto.
Mananggia a saperlo sarei andato a prenderla in skateboard attaccato ad una lamborghini diablo. :D
:eh: diablo?
allora si gioca :D
Arradgiato
12-11-2006, 17:14
eh già... :Prrr: però nn mi danno soldi per farmi il computer che vorrei... :muro: :muro:
venditi uno pneumatico della makkina:p
clessidra4000
12-11-2006, 17:16
ragazzi come sono le mobo della ecs?
anzi con precisione la ecs nforce 3 a939 come è?
Arradgiato
12-11-2006, 17:18
hai messo la tua foto?????????????????????????
Arradgiato
12-11-2006, 17:19
ragazzi come sono le mobo della ecs?
anzi con precisione la ecs nforce 3 a939 come è?
ma dai ecs proprio no...tnt vale ke t prendi un asrock a sto punto
Van Helsing
12-11-2006, 17:23
Asrock Clessidra :)
E' vero scream ha messo un' altra foto :eek: :D
clessidra4000
12-11-2006, 17:23
ma dai ecs proprio no...tnt vale ke t prendi un asrock a sto punto
cioè è meglio l'asrock? x qsto sta ecs nn l'avevo mai sentita
Arradgiato
12-11-2006, 17:33
cioè è meglio l'asrock? x qsto sta ecs nn l'avevo mai sentita
no ne ho avuto un paio...ma sn proprio pompex...ai livelli d pc chips o biostar...io cmq t consiglierei una msi k8t neo2 f...l'ho avuta...costa poco..ha solo quel ke serve ed è stabilissima...xò è agp..tu sei su pci-e??
ScreamingFlower
12-11-2006, 17:34
hai messo la tua foto?????????????????????????
No è mia zia :D
Arradgiato
12-11-2006, 17:35
ke bella zia ke hai:p
Arradgiato
12-11-2006, 17:35
xò nn c puoi fare questo...c fai distrarre a tutti così!!!
clessidra4000
12-11-2006, 17:36
no ne ho avuto un paio...ma sn proprio pompex...ai livelli d pc chips o biostar...io cmq t consiglierei una msi k8t neo2 f...l'ho avuta...costa poco..ha solo quel ke serve ed è stabilissima...xò è agp..tu sei su pci-e??
sono agp, ma ormai ho preso una asrock, (nn volevo spendere + di 45 euro) xò mo mi kiedevo qsta ecs come era
Arradgiato
12-11-2006, 17:37
sono agp, ma ormai ho preso una asrock, (nn volevo spendere + di 45 euro) xò mo mi kiedevo qsta ecs come era
infatti la msi ke t ho consigliato nn la trovavi a + d 45 - 50
clessidra4000
12-11-2006, 17:38
Screaming rulez!!!!!!!!!!sei bellissima!!!!!!!!
Arradgiato
12-11-2006, 17:38
hai preso la dual?
ScreamingFlower
12-11-2006, 17:41
xò nn c puoi fare questo...c fai distrarre a tutti così!!!
E tu non guardare :D
Screaming rulez!!!!!!!!!!sei bellissima!!!!!!!!
Esagerato :D poi Lara si offende, non le voglio rubare lo scettro :( :D
clessidra4000
12-11-2006, 17:42
hai preso la dual?
no xkè nn prendero una pci-e finke nn farò il pc nuovo(con supporto am3 dula core e dx10) ke dovrebbe accadere tra un anno o un anno emezzo
slivio...
12-11-2006, 17:42
LOL sai a chi mi assomigli..? non te lo dico senno ti monti :D:D :asd:
clessidra4000
12-11-2006, 17:43
Esagerato :D poi Lara si offende, non le voglio rubare lo scettro :( :D
ma lara è sempre bellissima, ma come dire di una bellezza......digitale, mentre tu come dire......sei reale
Arradgiato
12-11-2006, 17:43
E tu non guardare :D
e cm si fa???? siam fatti d carne e ossa!! :smack:
Arradgiato
12-11-2006, 17:44
no xkè nn prendero una pci-e finke nn farò il pc nuovo(con supporto am3 dula core e dx10) ke dovrebbe accadere tra un anno o un anno emezzo
hai fatto la scelta + giusta
ScreamingFlower
12-11-2006, 17:46
Ho paura di chiedertelo :D
Van Helsing
12-11-2006, 17:48
E dai........
DILLO ! http://img276.imageshack.us/img276/7716/rissa3xk4.jpg
slivio...
12-11-2006, 17:50
apple ti ho messo nei big....
sei il 3° nextofofoffofofo
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.