PDA

View Full Version : Tomb Raider: Legend [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66

Van Helsing
30-07-2006, 09:04
già... ma non sapevo l'esistenza di quel core.... mi dai un link.. in ita..? ma se e intel non lo piglio ormai mi sono affezionato e trovato bene con amd

cmq l'fx62 e un twocore.. :) ma cmq hai qualche link di confronto prestazionale fra i 2?

si ma a vista quando ci passo....

una cosa hai ragione la vga devono essere compliant dx10.... tanto cmq prima o poi ci si passa a vista.. :)
Che discorso è mi sono affezionato?Amd te li regala i proci? Bisogna sempre comprare il meglio (nei limiti delle proprie disponibilità).
Ora è meglio il Conroe come prestazioni e consumi.
Qui. (http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1530/intel-core-2-duo-e-il-momento-di-conroe_index.html)

Edit: vedo che te ne sei già reso conto :D :D

slivio...
30-07-2006, 09:25
Che discorso è mi sono affezionato?Amd te li regala i proci? Bisogna sempre comprare il meglio (nei limiti delle proprie disponibilità).
Ora è meglio il Conroe come prestazioni e consumi.
Qui. (http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1530/intel-core-2-duo-e-il-momento-di-conroe_index.html)

Edit: vedo che te ne sei già reso conto :D :D

già me ne sono reso conto.. :)

be spero che per fine anno sforneranno una gpu dx10 compliant... :)

Van Helsing
30-07-2006, 09:26
già me ne sono reso conto.. :)

be spero che per fine anno sforneranno una gpu dx10 compliant... :)

Meno male :)

Solo allora varrebbe "forse" la pena upgradare.

slivio...
30-07-2006, 09:31
semmai lo vendo a te il sistema ok ;) :D ??

Van Helsing
30-07-2006, 09:42
semmai lo vendo a te il sistema ok ;) :D ??
Si si, come no :sofico: :sofico:
Il mio 3500 x il momento va benissimo. Considerando poi che il procio in giochi come Legend non è che poi conti più di tanto.....

Chiudiamo l' OT va :D:D ;)

DVD2005
30-07-2006, 10:12
raga se tutto va in porto dovrei farmi un sistema simile verso settembre/ottobre... :D naturalmente con finanzimento vendendo il mio...

PC- ASSEMBLATO

CUT

caro slivio mi spiace dirtelo ma hai postato una configurazione tanto cara quanto sballata per le componeneti scelte (con 550 wat di ali forse riesci solo ad accenderlo....) e come momento storico è il meno adatto per spendere otto milioni (così si capisce meglio) in un pc alle soglie di DX10, Vista e Conroe....
non sempre mettere insieme i pezzi più cari sul mercato vuol dire fare un buon acquisto.

chiudo l'OT ed ovviamente il tutto scritto così: :) ;)

slivio...
30-07-2006, 10:16
caro slivio mi spiace dirtelo ma hai postato una configurazione tanto cara quanto sballata per le componeneti scelte (con 550 wat di ali forse riesci solo ad accenderlo....) e come momento storico è il meno adatto per spendere otto milioni (così si capisce meglio) in un pc alle soglie di DX10, Vista e Conroe....
non sempre mettere insieme i pezzi più cari sul mercato vuol dire fare un buon acquisto.

chiudo l'OT ed ovviamente il tutto scritto così: :) ;)

l'ali era considerato con una vga in meno al momento della scelta la seconda vga l'avevo inserita dopo.. come sistema definitivo...

550watt sono più che ottimi cmq... attualmente sto con 535 e in over in piena stabilità... e un putiferio di periferiche... :) considera che ci sara un hd anche in meno rispetto ai 3 attuali...

cmq consigli accettati.. fine Ot per me.. :)

DVD2005
30-07-2006, 10:22
l'ali era considerato con una vga in meno al momento della scelta la seconda vga l'avevo inserita dopo.. come sistema definitivo...

550watt sono più che ottimi cmq... attualmente sto con 535 e in over in piena stabilità... e un putiferio di periferiche... :) considera che ci sara un hd anche in meno rispetto ai 3 attuali...

cmq consigli accettati.. fine Ot per me.. :)

ok ;)

rientramo in tema:

@ Van hai finito i livello del Giappone?

ho visto dal tempo che hai indicato più sopra che ci stai mettento come me a giocarlo e fatto così (ovvero non di corsa con il paraocchi) non è cortissimo.

Van Helsing
30-07-2006, 10:25
ok ;)

rientramo in tema:

ho visto dal tempo che hai indicato più sopra che ci stai mettento come me a giocarlo e fatto così (ovvero non di corsa con il paraocchi) non è cortissimo.
No lo devo finire. Tu quanto tempo hai impiegato x finirlo tutto?

slivio...
30-07-2006, 10:26
ok ;)

rientramo in tema:

c'e uan guida solo per gli idoli... di bronzo d'argento e d'orati? :D

DVD2005
30-07-2006, 10:31
No lo devo finire. Tu quanto tempo hai impiegato x finirlo tutto?

oltre le 10 ore di timer che però credo non tenga conto di quando ricarichi una posizione.

c'e uan guida solo per gli idoli... di bronzo d'argento e d'orati?

se non ricordo male quella che hai postato tu :)

Van Helsing
30-07-2006, 10:32
c'e uan guida solo per gli idoli... di bronzo d'argento e d'orati? :D

Quella che postasti tu mi sembra che li indicasse.

DVD2005
30-07-2006, 10:33

siamo tornati in sincrono :sofico:

Van Helsing
30-07-2006, 10:35
siamo tornati in sincrono :sofico:

E' l' effetto dell' esperimento di Ippo :sofico:

slivio...
30-07-2006, 10:35
oltre le 10 ore di timer che però credo non tenga conto di quando ricarichi una posizione.

si ma quella e per consolle non e proprio uguale o cmq non riesco a scovarli quelli d'oro oddio un paio li ho trovati... ... cmq ne ho trovata una per pc.... :D

slivio...
30-07-2006, 10:36

si... mi sa che ci devo lavorare di piu allora.. :D

slivio...
30-07-2006, 10:37

io non tenendo conto dei segreti la 1° volta che lo finii.. ic sono stato ben 30gg un mese contato.. :D

DVD2005
30-07-2006, 10:41
io non tenendo conto dei segreti la 1° volta che lo finii.. ic sono stato ben 30gg un mese contato.. :D

infatti penso che se uno non lo gioca con lo scopo di finirlo velocemente non è cortissimo, il fatto è che è bello e quindi ne vorresti ancora :)

che poi è vero che la longevità dei giochi si è ridotta, ma nel contempo ho visto anche aumentare gli utenti che appositamente giocano ad un VG per 8 ore di fila andando come dei pazzi per poi poter scrivere sul forum: "bello, ma cortissimo"....
se fate mente locale vi verranno in mente anche a voi dei post del tipo:"installato ieri e oggi l'ho finito" :rolleyes:

Van Helsing
30-07-2006, 10:54
infatti penso che se uno non lo gioca con lo scopo di finirlo velocemente non è cortissimo, il fatto è che è bello e quindi ne vorresti ancora :)

che poi è vero che la longevità dei giochi si è ridotta, ma nel contempo ho visto anche aumentare gli utenti che appositamente giocano ad un VG per 8 ore di fila andando come dei pazzi per poi poter scrivere sul forum: "bello, ma cortissimo"....
se fate mente locale vi verranno in mente anche a voi dei post del tipo:"installato ieri e oggi l'ho finito" :rolleyes:

:rotfl:
E' vero, molti hanno questa abitudine, ma penso che siano per lo più i giovanissimi a farlo.
Ho letto di gente che ha finito Legend in 6 ore :eek: :eek:

Le cose sono 2:
1 Non ci hai giocato.
2 Lo hai finito soluzione alla mano a livello facile.

Per quanto possa essere corto un minimo di tempo x alcuni enigmi lo si perde.

slivio...
30-07-2006, 11:01
da parte mia non ci provo nessun gusto a finirlo solo per il picere di finirlo e vedere come va...

infatti quando termino un game che mi sta a cuore... quasi quasi mi viene da piangere...

e per allungarne la longevità... e il gameplay ogni qual volta che trovo qualcosa di strano la commento sul forum...(come sto facendo adesso) e il game ne giova.. e si allunga di molto.. adesso sto giocando a prey.. con questa metodica... a 2 giorni che gioco ma credo di essere manco a 1/4 di game.. mi esploro tutti i posti possibili e immaginabili.. facendo cose anche non contemplate in una sessione di game normmale e questo e anche uno dei tanti aspetti.. di una esperienza videoludica..

in definitiva per finire un game passano nel migliore dei casi un mese.. casi rari mi hanno portato a finire un game anche dopo 3 mesi... ;)

voi che ne pensateé?

DooM3
30-07-2006, 11:13
da parte mia non ci provo nessun gusto a finirlo solo per il picere di finirlo e vedere come va...

infatti quando termino un game che mi sta a cuore... quasi quasi mi viene da piangere...

e per allungarne la longevità... e il gameplay ogni qual volta che trovo qualcosa di strano la commento sul forum...(come sto facendo adesso) e il game ne giova.. e si allunga di molto.. adesso sto giocando a prey.. con questa metodica... a 2 giorni che gioco ma credo di essere manco a 1/4 di game.. mi esploro tutti i posti possibili e immaginabili.. facendo cose anche non contemplate in una sessione di game normmale e questo e anche uno dei tanti aspetti.. di una esperienza videoludica..

in definitiva per finire un game passano nel migliore dei casi un mese.. casi rari mi hanno portato a finire un game anche dopo 3 mesi... ;)

voi che ne pensateé?
Neankio riesco in così tanto tempo, eppure sono meticoloso :)

Van Helsing
30-07-2006, 11:36

voi che ne pensate?

Ti quoto al 100%
Anche io me li gusto quando mi piacciono esaminando ogni piccolo aspetto.
Li centellino :D
Certo non mi sono mai durati come te un mese, ma una ventina di giorni nel migliore dei casi( tranne x giochi enormi come Diablo 2, GTA SA, KOTOR).

Quelli a cui tengo di più invece tendo anche a rimandarli, come Legend, giocando nel frattempo ad altri titoli che reputo inferiori.

Rimandando rimandando Angel of Darkness l ' ho giocato un anno dopo l' acquisto :eek: ( non credevo che sarebbe stato una delusione, poi sempre di Tomb Raider si parlava)

:)

davide22
30-07-2006, 11:58
Ciao....
Io invece nel completare i giochi ho una sorta di comportamento che nemmeno a farlo apposta si ripropone...

quando acquisto un gioco...l' eccitazione ti porta a volerlo iniziare il prima possibile...e cosi' i primi giorni che ce l'ho , appena ho un attimo di tempo ci gioco il più possibile...per entrare nell'altmosfera....poi nn sò perchè inizio a giocarci sempre meno... forse anche complice il tempo, ma è come se finissero in "stand-by" :stordita:
(alcuni anche in prossimità della fine)...

è come una sorta di "paura che finisca" :D
Condemned ci avevo messo 2 o 3 settimane per arrivare il più in là possibile...poi l'ho messo in stand-by (ma tt involontariamente) e mancavano si e no 5 minuti alla fine...

ora in stand-by ci sono finiti altri titoli...
-prey (nn sò nemmeno quanto mi manchi)
-flatout2
-gtaSA (che credo nn finirò mai :rolleyes: )
-outrun
-TocaRd3
-oblivion :cry: (ma mi leva troppo tempo :cry: )

questo perchè da alcuni giorni ho scaricato la demo di "call of juarezez" :eek:
e mi ha preso di brutto..mi piace un sacco...
guardate sti screen che ho fatto...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13259491&postcount=51

cmq in definitiva ... ci sono sempre cosi' tante uscite...che nn ci sto dietro e mi perdo... :D ...però poi cl tempo li finisco.. :D

DooM3
30-07-2006, 12:21
Ti quoto al 100%
Anche io me li gusto quando mi piacciono esaminando ogni piccolo aspetto.
Li centellino :D
Certo non mi sono mai durati come te un mese, ma una ventina di giorni nel migliore dei casi( tranne x giochi enormi come Diablo 2, GTA SA, KOTOR).

Quelli a cui tengo di più invece tendo anche a rimandarli, come Legend, giocando nel frattempo ad altri titoli che reputo inferiori.

Rimandando rimandando Angel of Darkness l ' ho giocato un anno dopo l' acquisto :eek: ( non credevo che sarebbe stato una delusione, poi sempre di Tomb Raider si parlava)

GTA SA nn lo ancora finito dopo oltre 1 anno :D

DooM3
30-07-2006, 12:24
Condemned ci avevo messo 2 o 3 settimane per arrivare il più in là possibile...poi l'ho messo in stand-by (ma tt involontariamente) e mancavano si e no 5 minuti alla fine...
E' corto ho sentito 2-3 giorni ed è finito :D
questo perchè da alcuni giorni ho scaricato la demo di "call of juarezez" :eek:

Bello :eek: :eek:

Van Helsing
30-07-2006, 13:09
Cut

ora in stand-by ci sono finiti altri titoli...
-prey (nn sò nemmeno quanto mi manchi)
-flatout2
-gtaSA (che credo nn finirò mai :rolleyes: )
-outrun
-TocaRd3
-oblivion :cry: (ma mi leva troppo tempo :cry: )

questo perchè da alcuni giorni ho scaricato la demo di "call of juarez" :eek:

cmq in definitiva ... ci sono sempre cosi' tante uscite...che nn ci sto dietro e mi perdo... :D ...però poi cl tempo li finisco.. :D

Quello è l' importante :)

Come scrissi in precedenza ho sempre giocato un titolo alla volta bello o brutto che sia. Non ne inizio un altro finchè non lo termino.

slivio...
30-07-2006, 13:15

Come scrissi in precedenza ho sempre giocato un titolo alla volta bello o brutto che sia. Non ne inizio un altro finchè non lo termino.

miii l'esatto contrario di me....

ne inizio una decina.. e li gioco tanto all'uno e gioco di piu quello che mi garba meglio. :D:D

DVD2005
30-07-2006, 14:50

anche io uno alla volta, al massimo 2 ma il secondo, generalmente, accompagna più giochi principali (nella categoria dei "secondi" rientrano Football Manager, Heroes Might and Magic, che hanno nella longevità una delle loro caratteristiche peculiari).

Van Helsing
30-07-2006, 19:02
Ho finito il Giappone.
Ma voi che strategia avete usato x sconfiggere il boss? Io con la mia non proprio buona dimestichezza col pad ho avuto un po' di difficoltà. :stordita:
Dopo vari tentativi ho usato questa strategia: salito sull' anello superiore, sapravo un po' di colpi e correndo verso il bordo facevo si che Lara cadendo si aggrappasse.
In questo modo i colpi verdi non mi colpivano.Risalivo 2 colpi e giù di nuovo.
E' stato lunghissimo e certo non elegante, voi come avete fatto?

Sono arrivato in Ghana. :sbavvv:
Un brivido mi ha percorso la schiena, uno spettacolo :eek: spaccamascella accompagnato da una musica straordinaria.
Sono convinto che Ippo sarà daccordo.A proposito, ma lui prima di partire a che punto era arrivato?
Qualcuno lo sa?

clessidra4000
30-07-2006, 19:33
[QUOTE=Van Helsing]Ho finito il Giappone.
Ma voi che strategia avete usato x sconfiggere il boss? Io con la mia non proprio buona dimestichezza col pad ho avuto un po' di difficoltà. :stordita:
Dopo vari tentativi ho usato questa strategia: salito sull' anello superiore, sapravo un po' di colpi e correndo verso il bordo facevo si che Lara cadendo si aggrappasse.

allora quando l'ho fatto x la prima volta mi nascondevo dietro le rocce e lo sparavo da lontano e evitavo le onde saltando o abbassandomi, quando l'ho fatto x la sfida a tempo gli correvo incontro e gli sparavo cercando di evitare gli attakki, ero un po kamikaze

DVD2005
30-07-2006, 19:36
Ho finito il Giappone.

Un brivido mi ha percorso la schiena, uno spettacolo :eek: spaccamascella accompagnato da una musica straordinaria.
Sono convinto che Ippo sarà daccordo.A proposito, ma lui prima di partire a che punto era arrivato?
Qualcuno lo sa?

io il boss, dopo diversi tentativi, l'ho superato in modo meschino, piazzandomi dietro un pilone al piano superiore lui non mi vedeva ma io vedevo lui e senza muovermi l'ho finito con le pistole. Ho visto un video su come si sarebbe dovuto procedere per l'uccisione "da manuale": in pratica gli devi sempre e costantemente correre dietro saltando in alto quando lui ti spara ad altezza piedi e saltando rotolando quando ti spara ad altezza testa, il tutto sempre di corsa: se ti fermi sei perduto

Ben arrivato in Ghana, mi raccomando la foto con il tuffo ad angelo, quella che avevo fatto mi fa ancora da sfondo per il dekstop....

Per quanto riguarda ippo mi sembra ti stesse aspettando per iniziare, quando torna (credo il 19/8) ti dovrà rincorrere :asd:

Van Helsing
30-07-2006, 19:51
allora quando l'ho fatto x la prima volta mi nascondevo dietro le rocce e lo sparavo da lontano e evitavo le onde saltando o abbassandomi, quando l'ho fatto x la sfida a tempo gli correvo incontro e gli sparavo cercando di evitare gli attakki, ero un po kamikaze

Ho provato come hai fatto tu la prima volta,ma morivo inesorabilmente :mc:

io il boss, dopo diversi tentativi, l'ho superato in modo meschino, piazzandomi dietro un pilone al piano superiore lui non mi vedeva ma io vedevo lui e senza muovermi l'ho finito con le pistole. Ho visto un video su come si sarebbe dovuto procedere per l'uccisione "da manuale": in pratica gli devi sempre e costantemente correre dietro saltando in alto quando lui ti spara ad altezza piedi e saltando rotolando quando ti spara ad altezza testa, il tutto sempre di corsa: se ti fermi sei perduto

Ho anche tentato questo approccio quello meschino :sofico:, ma non sono riuscito a trovare il punto giusto. :sofico:

Ben arrivato in Ghana, mi raccomando la foto con il tuffo ad angelo, quella che avevo fatto mi fa ancora da sfondo per il dekstop....

Per quanto riguarda ippo mi sembra ti stesse aspettando per iniziare, quando torna (credo il 19/8) ti dovrà rincorrere :asd:

Io mi ricordavo che lo avesse iniziato, infatti l' ho cominciato per non rimanere l' unico a non averlo giocato. :)

DVD2005
30-07-2006, 19:54
Io mi ricordavo che lo avesse iniziato, infatti l' ho cominciato per non rimanere l' unico a non averlo giocato. :)

si probabilmente hai ragione, deve essere comunque all'inizio.

CarloR1t
30-07-2006, 19:55
Ho finito il Giappone.
In modalità facile non è difficile :D mentre in modalità difficile è quasi impossibile. E' forse l'unico punto difettoso di trl, per via di un errato puntamento della visuale che non te lo fa mai vedere quando si allontana via sull'anello circolare, i programmatori qui avrebbero dovuto permettere una visuale più angolata verso il centro della sala e non vincolata alla direzione di corsa, i successivi non saranno così male anche se di per sè più difficili.
Qualcuno lo sa?
Eh si, poi dicono che trl è corto, io l'ho finito in 24 ore di gioco, in quasi 2 settimane senza guida. Come si fa a passare per un livello così senza stare un po' a contemplare lo scenario e girare in giro? E questo è un punto che trovo più bello senza next gen, a parte l'acqua delle cascate, i colori della vegetazione e del fondale sono più vivaci e meno grigi e metallici. Obbligati gli shader 3 per l'acqua del lago in next gen, se il pc regge...

slivio...
30-07-2006, 19:58
rga un OT

guardate che razza di prestazioni da urlo.... :eek:
quando l'ho visto non ci ho creduto... incrediile..

http://img119.imageshack.us/img119/6583/preybenchgy3.jpg (http://imageshack.us)

Van Helsing
30-07-2006, 20:00
In modalità facile non è difficile :D mentre in modalità difficile è quasi impossibile. E' forse l'unico punto difettoso di trl, per via di un errato puntamento della visuale che non te lo fa mai vedere quando si allontana via sull'anello circolare, i programmatori qui avrebbero dovuto permettere una visuale più angolata verso il centro della sala e non vincolata alla direzione di corsa, i successivi non saranno così male anche se di per sè più difficili.

Io lo sto giocando a livello difficile.Cavolo se mi dici che gli altri sono ancora più difficili :mc:

Eh si, poi dicono che trl è corto, io l'ho finito in 24 ore di gioco, in quasi 2 settimane senza guida. Come si fa a passare per un livello così senza stare un po' a contemplare lo scenario e girare in giro? E questo è un punto che trovo più bello senza next gen, colori più vivaci e meno grigi metallici della vegetazione. Obbligati gli shader 3 per l'acqua del lago in next gen, se il pc regge...

Proverò la differenza :)

DVD2005
30-07-2006, 20:03
rga un OT

CUT

Prey è l'esempio dell'esatto contrario di TRL: un motore consolidato ed ottimizzato alla grande in grado di girare fluido su molti pc, anche su quelli non ninja.

DVD2005
30-07-2006, 20:06
Io lo sto giocando a livello difficile.Cavolo se mi dici che gli altri sono ancora più difficili :mc:

è più difficile capire come affrontare la situazione, ma una volta che lo hai capito sono fattibili, invece in quello del Giappone ha ragione CarloR1t: non è ben implementata la gestione della mira con quella della visuale

slivio...
30-07-2006, 20:06
Prey è l'esempio dell'esatto contrario di TRL: un motore consolidato ed ottimizzato alla grande in grado di girare fluido su molti pc, anche su quelli non ninja.

dvd provalo usa le stesse impostazioni... sono curioso... vediamo quanto rendono 2 gtx al posto di una...

Van Helsing
30-07-2006, 20:19
rga un OT

Cut

E poi vuoi cambiare PC.....

CarloR1t
30-07-2006, 20:20
A chi interessa AJ, il collezionista di ossa su canale 5, già visto cmq... :)

Van Helsing
30-07-2006, 20:21

Bel film, ora me lo vado a rivedere a dopo :)

DVD2005
30-07-2006, 20:23
Bel film, ora me lo vado a rivedere a dopo :)

quasi-quasi....

slivio...
30-07-2006, 20:26
E poi vuoi cambiare PC.....

:p

slivio...
30-07-2006, 20:26
A chi interessa AJ, il collezionista di ossa su canale 5... :)
l'ho visto 3 volte :D

clessidra4000
30-07-2006, 21:32

beh io lo gioco a difficile e l'ho ucciso 2 volte, una x la storia e uno x la sfida a tempo con le modalità descritte prima

DooM3
30-07-2006, 21:34
No il dottore potrebbe venire a uccidere pure me ... :D

:D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Van Helsing
30-07-2006, 22:41
Vorrei dedidare un applauso a ELDA OLIVIERI, la doppiatrice di Lara che ci accompagna con la sua voce sensuale dal secondo episodio.
In Legend si è davvero superata :)

Davvero un ' artista con la A maiuscola :ave: :ave: :ave:

clessidra4000
30-07-2006, 23:04
Vorrei dedidare un applauso a ELDA OLIVIERI, la doppiatrice di Lara che ci accompagna con la sua voce sensuale dal secondo episodio.

quoto :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

MakenValborg
31-07-2006, 08:18
Buon lune a tutti,
Avrei bisogno di qualche dritta per eliminare il boss finale:

Premetto che ho capito cosa devo fare, cioè colpirlo con excalibur finchè non si accascia al suolo e infilzarla a pecora, il prob è che ci riesco una/2 volte se son bravo, poi m'ammazza col suo raggio del C@@@O alla fragola cè non riesco a schivaare quasi mai.. idee??
[/QUOTE]

Grazie Ciao

Codename47
31-07-2006, 12:04
In arrivo Tomb Raider Legend entro questa settimana... Così poi ho il pieno: Prey, Return To Castle Wolfenstein e TRL. :stordita:

davide22
31-07-2006, 13:01

Perfettamente d'accordo.. ;)
Senza la sua voce Lara nn sarebbe Lara..

Van Helsing
31-07-2006, 22:13
ragazzi col next e senza ombre diventa giocabile, certo nn fluido come senza i next ma giocabile,cmq ho provato a mettere anke gli shader 3 e l'acqua delle piscine è fantastica!!!

L' acqua è un capolavoro con gli shader 3 sopratutto in Ghana come diceva Carlo :) .
E' per me l' unico effetto degli shader 3 che mi dispiace perdere, il "d'orato" non è che sia così fondamentale.
Per il resto non trovo particolari differenze rilevabili in una normale sessione di gioco.

Beelzebub
31-07-2006, 22:28
L' acqua è un capolavoro con gli shader 3 sopratutto in Ghana come diceva Carlo :) .
E' per me l' unico effetto degli shader 3 che mi dispiace perdere, il "d'orato" non è che sia così fondamentale.
Per il resto non trovo particolari differenze rilevabili in una normale sessione di gioco.
Ehm... sicuro? :sofico:

S P O I L E R ! ! !

NextGen On:

http://img319.imageshack.us/img319/232/01zl3.th.jpg (http://img319.imageshack.us/my.php?image=01zl3.jpg)

NextGen Off:

http://img319.imageshack.us/img319/1616/02fj5.th.jpg (http://img319.imageshack.us/my.php?image=02fj5.jpg)

CarloR1t
31-07-2006, 22:33
no lo spoiler sul finale no, occultalo subito e usa un link non thumb! ;) Cmq mi pare Van si riferisse ai shader 2 e 3 sempre in next gen..

Beelzebub
31-07-2006, 22:34
no lo spoiler sul finale no, occultalo subito e usa un link non thumb! ;) Cmq mi pare Van si riferisse ai shader 2 e 3 sempre in next gen..
Ma che fine gioco, è al 53%! :read:

Comunque non posso spoilerare le immagini... mettero un mega spoiler prima del post...

Van Helsing
31-07-2006, 22:36
Ehm... sicuro? :sofico:

NextGen On:

CUT
NextGen Off:

CUT

Caro Beelzebub, se fossi stato più attento durante il 3d avresti capito che io parlo di differenza tra shader 2 e 3 non tra nextgen on e off :D

:banned:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ;)

Edit: vedi Carlo è uno attento ;)
Ma sono immagini della fine? Io ti banno :sofico:

Attenzione che io e Ippo non lo abbiamo ancora finito.
Per fortuna è un' immagine che non dice un granchè( nel senso che me l' aspettavo già dalle prime battute di gioco)

Beelzebub
31-07-2006, 22:38
Caro Beelzebub, se fossi stato più attento durante il 3d avresti capito che io parlo di differenza tra shader 2 e 3 non tra nextgen on e off :D

:banned:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ;)
:doh:

Sono un pirla... hai ragione... :sob:

E' che ho finito Prey giocandoci dalle 17.30 a un'oretta fa circa, sono un pò fuso... :sofico:

Mi rimetto alla clemenza della corte... :cry:

Comunque, voi quale preferite tra le due modalità?

Van Helsing
31-07-2006, 22:43
Nextgen tutta la vita.
Mi auguro però che nel prossimo capitolo aumentino nla luminosità generale in questa modalità.

Ma avete notato che il modello di Lara in Perù è leggermente diverso? Anche il viso, lo si nota sopratutto nella schermata del menù

CarloR1t
31-07-2006, 22:45
Ma che fine gioco, è al 53%! :read:

Comunque non posso spoilerare le immagini... mettero un mega spoiler prima del post...
Solo 53? mi sembrava più avanti, cmq in molti non sanno ancora e non hanno voluto sentire di che manufatto è in cerca lara, la storia come dove e perchè e se si fa vedere quella tomba...
Cmq ho notato un paio di somiglianze estreme tra le scene di quel livello e alcune scene del trailer TR AE di core...

Beelzebub
31-07-2006, 22:46
Nextgen tutta la vita.
Mi auguro però che nel prossimo capitolo aumentino nla luminosità generale in questa modalità.

Ma avete notato che il modello di Lara in Perù è leggermente diverso? Anche il viso, lo si nota sopratutto nella schermata del menù
Io sono rimasto flashato dal menù dell'Inghilterra.... e non dal viso.... :oink: :D

CarloR1t
31-07-2006, 22:51
Nextgen tutta la vita.

Si next gen è troppo scuro a volte, ma come tieni la luminosità e il contrasto nel menu calibrazione del gioco? Io mi trovo meglio con contrasto 100 e luminosità al minimo, e luminosità massima o molto alta del monitor. Qualche volta dove è troppo chiaro (es. sopra le cascate in ghana) riduco il contrasto all'70-80%...

Lara in Perù è più giovane, anche quella voce mi piace, oltre a quella di Elda.

Van Helsing
31-07-2006, 22:58
Sbaglio o state spoilerando? :mbe: :confused:

Beelzebub
31-07-2006, 22:58
Sbaglio o state spoilerando? :mbe: :confused:
Chi? Chi? :stordita:

Van Helsing
31-07-2006, 23:00
Chi? Chi? :stordita:
Mia sorella :D

Beelzebub
31-07-2006, 23:01
Mia sorella :D
FOTO. :O

:sofico: :sofico: :sofico:

Van Helsing
31-07-2006, 23:03
FOTO. :O

:sofico: :sofico: :sofico:
Vabbè va, non richiedo ai mod il tuo ban a vita giusto perchè mi stai simpatico :D

Beelzebub
31-07-2006, 23:09
Vabbè va, non richiedo ai mod il tuo ban a vita giusto perchè mi stai simpatico :D
:flower:

La simpatia è reciproca! :cincin:

DooM3
31-07-2006, 23:14
Vuol dire ke nn la metti ?? :( :confused: :cry: :cry:

:sofico: :sofico: :D

MakenValborg
01-08-2006, 07:07
Buon lune a tutti,
Avrei bisogno di qualche dritta per eliminare il boss finale:

Premetto che ho capito cosa devo fare, cioè colpirlo con excalibur finchè non si accascia al suolo e infilzarla a pecora, il prob è che ci riesco una/2 volte se son bravo, poi m'ammazza col suo raggio del C@@@O alla fragola cè non riesco a schivaare quasi mai.. idee??

Grazie Ciao

AZZ... mi sà che sono troppo..alla fine per l'aiutino :doh:

Van Helsing
01-08-2006, 08:14
Si next gen è troppo scuro a volte, ma come tieni la luminosità e il contrasto nel menu calibrazione del gioco? Io mi trovo meglio con contrasto 100 e luminosità al minimo, e luminosità massima o molto alta del monitor. Qualche volta dove è troppo chiaro (es. sopra le cascate in ghana) riduco il contrasto all'70-80%...

Io ho il monitor con Luminosità 40 e Contrasto 80.
In gioco Luminosità 62 e Contrasto 78.

DVD2005
01-08-2006, 08:25
AZZ... mi sà che sono troppo..alla fine per l'aiutino :doh:

si sei in fondo ;) io l'ho superato saltando come un grillo di qua e di là cercando di puntare sempre le armi sul mostro. Ho impiegato molti tentativi ed ho anche guardato il video di uno che lo aveva superato per prendere ispirazione :D

MakenValborg
01-08-2006, 08:34
si sei in fondo ;) io l'ho superato saltando come un grillo di qua e di là cercando di puntare sempre le armi sul mostro. Ho impiegato molti tentativi ed ho anche guardato il video di uno che lo aveva superato per prendere ispirazione :D

Azz.. immaginavo che alla fine il "trucco" fosse farsi il mazzo :mad:

Grazie Ciao ;)

Ps.: mi mandi il link? in pvt

DVD2005
01-08-2006, 08:37
Azz.. immaginavo che alla fine il "trucco" fosse farsi il mazzo :mad:

Grazie Ciao ;)

Ps.: mi mandi il link? in pvt

Spedito :)

MakenValborg
01-08-2006, 08:43
Grassie

DVD2005
01-08-2006, 09:08
Grassie

Prego

Van Helsing
01-08-2006, 12:37
CUT

Eh si, poi dicono che trl è corto, io l'ho finito in 24 ore di gioco, in quasi 2 settimane senza guida. Come si fa a passare per un livello così senza stare un po' a contemplare lo scenario e girare in giro? E questo è un punto che trovo più bello senza next gen, a parte l'acqua delle cascate, i colori della vegetazione e del fondale sono più vivaci e meno grigi e metallici. Obbligati gli shader 3 per l'acqua del lago in next gen, se il pc regge...

Confermo quanto dici: il livello è più godibile come resa cromatica senza nextgen.
I colori sono più pastellosi e la vegetazione ne guadagna.

Qualcuno mi può spiegare come mai gli shader hanno questa tendeza al metallico-plasticoso?
Un esempio di gioco è Chaos Theory. Come mai non si riescono ad avere altre tonalità?

Bisogna dire che in alcune situazioni Lara sembra una bambola lucida.

ippo.g
01-08-2006, 15:21
Salve atutti ,io sono ancora in vacanza ,ma pur di seguirvi ho comprato una pc-card, purtroppo riesco ad andare solo in gprs in questa località,lasciatemi il tempo di leggere tutti i post che ho perso,poi ci risentiamo.
@Van grazie per gli auguri,mi spiace per la tua sfortuna.
ringrazio anche DVD per gli sms.
un saluto particolare ai nuovi intervenuti ,un grande successo per questo 3d :cool:

MakenValborg
01-08-2006, 15:38
Wella! ciao vacanziero :D

Van Helsing
01-08-2006, 15:46
Salve atutti ,io sono ancora in vacanza ,ma pur di seguirvi ho comprato una pc-card, purtroppo riesco ad andare solo in gprs in questa località,lasciatemi il tempo di leggere tutti i post che ho perso,poi ci risentiamo.
un saluto particolare ai nuovi intervenuti ,un grande successo per questo 3d :cool:

Ciao Ippo :cincin: :cincin: :yeah: :)
E io che credevo di non risentirti x almeno altre 2 settimane :)

clessidra4000
01-08-2006, 16:09
ho un commento da fare, ma lo faccio in spoiler:
Ragazzi la differenza tra next e normal nella tomba di artù è abissale!!!!cioè migliaia di volte migliore il normal ed è incredibile, col next nn si vede nulla della sala sepolcrale!Invece nella zona dove vi sono le scale ke scendono giù la il next è decisamente migliore visto ke tutto è illuminato con le lanterne accese e lì il next è d'obbligo, ma ribadisco nn mi aspettavo il meglio del normal nella sala di artù rispetto al next

davide22
01-08-2006, 17:57

Ciao Ippooooooooooo !!
Bèh...come vanno le vacanze..?? :cool: ....te le stai godendo?? :D
anch'io quando partirò cl portatile dovrò usare il gprs invece dell'umts.. :muro: (tramite cell)

:cry: (è lentissimo)....
cmq fatti sentire...

p.s. ma te lo stai giocando il gioco?? sul portaile?..

ciao.. :)

Beelzebub
01-08-2006, 17:59
Ciao ippo!!! :D

Come vanno le vacanze? Sei un grande, posti anche in trasferta! Miticooo!!! :D

Van Helsing
01-08-2006, 20:04
Ippo a che punto sei arrivato nel gioco?
Ti stai rilassando?

Questa connessione gprs mi è sembrato di capire che va a carbone ? :sofico: :sofico: :D

DVD2005
01-08-2006, 20:29

ciao Ippo !!

che piacere vederti da queste parti, tutto bene ? Ti stai rilassando ?

Beelzebub
01-08-2006, 21:52
Ippo a che punto sei arrivato nel gioco?
Ti stai rilassando?

Questa connessione gprs mi è sembrato di capire che va a carbone ? :sofico: :sofico: :D

Van Helsing
01-08-2006, 22:16
:D

ciao Ippo !!

che piacere vederti da queste parti, tutto bene ? Ti stai rilassando ?

Abbiamo una connessione ora non ci sono più dubbi.
Guarda il post sopra il tuo :sofico: :sofico:
Certo tu hai messo lo spazio prima del punto interrogativo, ma la sostanza è quella :sofico:
:D:D:D

Arriva Ippo e io trovo una simpatica NEWS:

Tomb Raider: Legend si è classificato come finalista al Golden Joysticks Awards.
Ecco le nomination:

• Favourite Character Award - Lara Croft
• Girls Choice Award - Lara Croft Tomb Raider: Legend
• PC Game of the Year - Lara Croft Tomb Raider: Legend
• Playstation Game of the Year - Lara Croft Tomb Raider: Legend
• Xbox Game of the Year - Lara Croft Tomb Raider: Legend
• Ultimate Game of 2006 - Lara Croft Tomb Raider: Legend

Il sito ufficiale. (http://www.goldenjoystick.com/)

Van Helsing
01-08-2006, 23:00
Ed ecco come si è evoluta la nostra eroina in 10 anni di avventure :)

http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzNTM1MmY2YjcyNmY2ZTZmNzg0MDc0Njk2ZTJlNjk3NDJm/medium_9f35d67ed9b4e51d5c5cc52c7fd659f2/view_foto.php

Qui (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/b8/LaraCroftTombRaiderEvo.jpg) l' immagine più grande.

clessidra4000
02-08-2006, 00:19
ciao ippo buone vacanze!!!e cmq sono contento ke riesci a farti vedere nel forum anke in vacanza :)

Beelzebub
02-08-2006, 07:02

http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzNTM1MmY2YjcyNmY2ZTZmNzg0MDc0Njk2ZTJlNjk3NDJm/medium_9f35d67ed9b4e51d5c5cc52c7fd659f2/view_foto.php

Qui (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/b8/LaraCroftTombRaiderEvo.jpg) l' immagine più grande.
:eek:

Dal primo a TRL c'è un abissoooo!!! :eek:

MakenValborg
02-08-2006, 07:18
PorKa wakka che differenza!!

P.s.: Finito il gioco http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/46.gif

ippo.g
02-08-2006, 08:45
ciao ragassuoli :D
ho letto tutti i post:bellissimo :eek: siete uno spettacolo nello spettacolo
sto giocando col portatile senza NG e devo dire che è uno spettacolo lo stesso,poi quando torno lo rigioco in NG :sofico: .se a qualcuno interessa ho continuato i test con la x700 e confermo che in NG on con le ati conviene disattivare le ombre mentre in NG off conviene disattivare la profondità di campo.
credo di essere più indietro di tutti visto che sono ancora in perù,ma non ho fretta e mi godo tutti i particolari.
il gprs non è così male credo che l'umts sia davvero spettacolare.
@ carlo :ci sono versioni di shader inferiori ai 2?
perché anch'io credo che senza NG ci siano lo stesso gli shader.
un saluto :cool:

DVD2005
02-08-2006, 09:17
Abbiamo una connessione ora non ci sono più dubbi.
Guarda il post sopra il tuo :sofico: :sofico:
Certo tu hai messo lo spazio prima del punto interrogativo, ma la sostanza è quella :sofico:
:D:D:D

non ci sono più dubbi ;)

bello il tuo post con l'evoluzione di Lara !!

slivio...
02-08-2006, 09:20

mitico.... ;)

MakenValborg
02-08-2006, 09:32
Raga..a vedere l'immagine del AOD m'è venuta voglia di giocarci.. :oink:

LNS
02-08-2006, 10:03
Ciao gente come va? Era da tanto che non facevo un giro da queste parti. :)

Van Helsing
02-08-2006, 12:00
Ciao gente come va? Era da tanto che non facevo un giro da queste parti. :)

Un saluto a te :) Fatti sentire più spesso ;)

Non so se lo avete già provato, io l' ho scoperto x caso.
Se mentre correte in avanti premete ripetutamente il tasto per saltare Lara effettuerà 3 salti mortali in avanti più l' ultimo con avvitamento :eek: :eek:

MakenValborg
02-08-2006, 12:02

Se mentre correte in avanti premete ripetutamente il tasto per saltare Lara effettuerà 3 salti mortali in avanti più l' ultimo con avvitamento :eek: :eek:

Sicuro? mi sembra che lo faccia col tasto capriola :confused:

Beelzebub
02-08-2006, 12:03

:mbe:

Ma scusa, sei il gestore del thread e non hai letto i trucchi linkati in prima pagina? :read:

:sofico:

Già che ci sei, prova a fare la stessa cosa con il tasto per rotolare... :D

Van Helsing
02-08-2006, 12:07
Sicuro? mi sembra che lo faccia col tasto capriola :confused:

Ma scusa, sei il gestore del thread e non hai letto i trucchi linkati in prima pagina? :read:

Già che ci sei, prova a fare la stessa cosa con il tasto per rotolare... :D

Ehmm.... :ops2:

Scusatemi, è che io non guardo i trucchi prima di aver finito qualsiasi gioco :doh: :doh: :mc:

Beelzebub
02-08-2006, 12:08

Scusatemi, è che io non guardo i trucchi prima di aver finito qualsiasi gioco :doh: :doh: :mc:
Ma non sono dei veri trucchi, sono le MOSSE SPECIALI! :read: :D

slivio...
02-08-2006, 12:21
gente fra una settimana saro primo in classifica.. :D

ippo.g
02-08-2006, 12:27
tu sei pazzo :eek:
ascolta i consigli che ti hanno dato

MakenValborg
02-08-2006, 12:27

cmq non ho guardato i trucchi..mè successo in un momento di rabbia mentre tiravo per te :D rra il pad

MakenValborg
02-08-2006, 12:28
:confused:

Van Helsing
02-08-2006, 12:41
:confused:

Non c'è da capire è Slivio. :D
Una colonna del 3d. :)

Ma non sono dei veri trucchi, sono le MOSSE SPECIALI! :read: :D

Vabbè mi hai smascherato, come dice il commentatore di Smackdown ho fatto una "strafigura di...." :ahahah: :tapiro:

Beelzebub
02-08-2006, 12:56
Non c'è da capire è Slivio. :D
Una colonna del 3d. :)

Vabbè mi hai smascherato, come dice il commentatore di Smackdown ho fatto una "strafigura di...." :ahahah: :tapiro:

:asd: :asd: :asd:

Beelzebub
02-08-2006, 12:57
Per curiosità: sei single? O hai una compagna a cui rendere conto di ste spese? Se sì, dimmi come le giusitfichi, perchè sono curioso.... :D

slivio...
02-08-2006, 13:14
rispondo a tutti non e quello che credete ho che ho detto qualche post fa.. non preoccupatevi ;)

a suo tempo saprete... :D

MakenValborg
02-08-2006, 13:16
mah..non ho capito una mazza..

slivio...
02-08-2006, 13:39
mah..non ho capito una mazza..

parli con me?

MakenValborg
02-08-2006, 13:44
Sci :)

DVD2005
02-08-2006, 13:44
Per curiosità: sei single? O hai una compagna a cui rendere conto di ste spese? Se sì, dimmi come le giusitfichi, perchè sono curioso.... :D

se non ricordo male è sposato con prole

DVD2005
02-08-2006, 13:45
rispondo a tutti non e quello che credete ho che ho detto qualche post fa.. non preoccupatevi ;)

io ho un dubbio a riguardo di quale classifica ti riferisci, due sono quelle possibili......

Beelzebub
02-08-2006, 13:55

O stai per cambiare hardware, o stai occando come una bestia... :sofico:

davide22
02-08-2006, 14:09
O stai per cambiare hardware, o stai occando come una bestia... :sofico:

Spero per lui che sia la seconda... :fagiano: ..

Non c'è periodo più sbagliato di ora per cambiare hardware...
forse il processore..e qlche altro componente potrebbe anche anche... ma la scheda video.. :nonsifa:

Beelzebub
02-08-2006, 14:23
Spero per lui che sia la seconda... :fagiano: ..

Non c'è periodo più sbagliato di ora per cambiare hardware...
forse il processore..e qlche altro componente potrebbe anche anche... ma la scheda video.. :nonsifa:

Beh, ma anche per occare a legno, AGOSTO non mi sembra il periodo giusto... :sofico:

davide22
02-08-2006, 14:29
Beh, ma anche per occare a legno, AGOSTO non mi sembra il periodo giusto... :sofico:

:stordita: effettivamente... :D
..
....
.....a meno che....
non punti il condizionatore diretto al pc.. :D ....

slivio...
02-08-2006, 14:36
ho un ventilatore del diametro da 50cm che vi e puntato sopra in piu il condizionatore che abbassa la temp di circa 4°C

vedo che la cosa sta suscitando curiosità e interesse di molti...

abbiate fede saprete a suo tempo ;)

Beelzebub
02-08-2006, 14:38
Sbrigati però, io sabato parto e sarò offline per 2 settimane! :D

slivio...
02-08-2006, 14:42

allora lo saprai al tuo ritorno peccato ti perdi l'anteprima :D

davide22
02-08-2006, 14:47

:asd:

Beelzebub
02-08-2006, 14:48
NNNNOOOOOOOOOO!!! :cry:

Vabbè, mi consolerò in spiaggia sorseggiando un daiquiri frozen.... :sofico:

davide22
02-08-2006, 14:58
NNNNOOOOOOOOOO!!! :cry:

Vabbè, mi consolerò in spiaggia sorseggiando un daiquiri frozen.... :sofico:

silvio s sbatte e noi tutti in vacanza.. :D

slivio...
02-08-2006, 15:08
per saperlo e chiesto un bonifio di 30€, ma c'e' l'offerta per gli utenti del post.. solo 25€.. sbrigatevi... che e fino a termine buoni.. :D

davide22
02-08-2006, 15:11
per saperlo e chiesto un bonifio di 30€, ma c'e' l'offerta per gli utenti del post.. solo 25€.. sbrigatevi... che e fino a termine buoni.. :D

davide22
02-08-2006, 15:29
Mi sono accorto ora che ero sulla soglia dei 1000 post... :eek:
lo festeggio quà...:yeah:
visto che è il thread che mi ha tirato di più :D ....

(si vede che oggi nn ho voglia di lavorare..:asd: )

MakenValborg
02-08-2006, 15:34
Complimenti :D

slivio...
02-08-2006, 15:35

ah perchè tu lavori??
semmai lavori giocando :D:D

davide22
02-08-2006, 15:49
ah perchè tu lavori??
semmai lavori giocando :D:D

dai dai...svelaci il progetto... :eek: :D ...

Van Helsing
02-08-2006, 15:59

Auguri, era doveroso festeggiarli qui :)

Slivio a me puoi dare una piccola anticipazione sono il tuo supervisore :sofico:

Ricorda che ho il potere di manipolare i risultati del bench....

Muahhaahhaahahahhhhaaaaaaa :sofico: :sbonk:
:D :D

slivio...
02-08-2006, 16:03

dai dai...svelaci il progetto... :eek: :D ...

per ora vi basta sapere che sarò il primo il resto sarà storia... :D

MakenValborg
02-08-2006, 16:04
Lo sborone :)

Ma quanti fps farai?

slivio...
02-08-2006, 16:05
Lo sborone :)

Ma quanti fps farai?

questo velo posso dire..

credo di farne circa 10 al max in piu :D

davide22
02-08-2006, 16:05
Complimenti :D

Auguri, era doveroso festeggiarli qui :)

Slivio a me puoi dare una piccola anticipazione sono il tuo supervisore :sofico:

Ricorda che ho il potere di manipolare i risultati del bench....

Muahhaahhaahahahhhhaaaaaaa :sofico: :sbonk:
:D :D

grazie ad entrambi..

Forse Silvio sta ancora decidendo se azzardare o meno la cosa...gli abbiamo messo le paranoie...ora è in crisi... :asd:
Per me ha cambiato processore...ho un presentimento..http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

davide22
02-08-2006, 16:06
questo velo posso dire..

PROVE !!! :O

MakenValborg
02-08-2006, 16:08
questo velo posso dire..

Stika!

2 x1900xtx tirate alla morte? :confused:

MakenValborg
02-08-2006, 16:11
Azz..ho capito cosa vuoi fare ;)

ippo.g
02-08-2006, 16:19
Azz..ho capito cosa vuoi fare ;)
:mbe: puoi spiegarlo anche a noi?

MakenValborg
02-08-2006, 16:21
Dai, non lo dico prima di rovinare la sorpresa.lo dice lui :fagiano:

ippo.g
02-08-2006, 16:33
Dai, non lo dico prima di rovinare la sorpresa.lo dice lui :fagiano:
:confused:azoto liquido?
celle peltier?(si chiamano così?)
neve carbonica?
trasferimento su Sedna? :wtf:
quad sli? :sofico:

Van Helsing
02-08-2006, 16:35
:confused:azoto liquido?
celle peltier?(si chiamano così?)
neve carbonica?
trasferimento su Sedna? :wtf:
quad sli? :sofico:

Questa non l' avevo mai sentita :confused:

Edit: dovrebbe essere ghiaccio secco.

Io propenderei x il quad SLI(vio) :D

Beelzebub
02-08-2006, 16:35

Mitttticooo!!! :winner:

ippo.g
02-08-2006, 16:48
ciao :incazzed: hai notato che in alcuni punti con NG on la nostra scheda va più veloce che NG off ,prova la corsa in moto :eek:

Beelzebub
02-08-2006, 16:55
ciao :incazzed: hai notato che in alcuni punti con NG on la nostra scheda va più veloce che NG off ,prova la corsa in moto :eek:
Ciao bello! :D

No, quel livello non l'ho provato con Next Gen Off... rimedio subito!!! :D

DVD2005
02-08-2006, 17:02

spendaccione ;)

Mi sono accorto ora che ero sulla soglia dei 1000 post...

Auguri :happy:

Beelzebub
02-08-2006, 17:09
spendaccione ;)

Spendo molto ma molto ma molto meno dell'upgrade di Slivio... :sofico:

DVD2005
02-08-2006, 17:11
Spendo molto ma molto ma molto meno dell'upgrade di Slivio... :sofico:

ippo.g
02-08-2006, 17:12
Ciao bello! :D

No, quel livello non l'ho provato con Next Gen Off... rimedio subito!!! :D
:doh: scusami mi riferivo alla x700 ,con la x1600 non ho provato,
bisogna chiedere a carlo,sorry.

ippo.g
02-08-2006, 17:16
altri che partono per le ferie?
così non ci preoccupiamo come per l'assenza di Van :mad:

DVD2005
02-08-2006, 17:35

purtroppo no :(

posso vigilare su questo 3D tutto il mese di Agosto, di vacanze se ne parlerà a ottobre/novembre

slivio...
02-08-2006, 17:37
purtroppo no :(

posso vigilare su questo 3D tutto il mese di Agosto, di vacanze se ne parlerà a ottobre/novembre

allora siamo in 2 e tu sarai partecipe del mio grande evento :D:D
per te sarà un grande onore :D

DVD2005
02-08-2006, 17:39

faccio un azzardo: guardando la tua firma potresti aver dotato il processore di un dissipatore nuovo.....

Beelzebub
02-08-2006, 17:42
Che culo! :sofico:

P.S.: scherzo eh? ;)

slivio...
02-08-2006, 17:51

faccio un azzardo: guardando la tua firma potresti aver dotato il processore di un dissipatore nuovo.....

no! :nonsifa: :fiufiu:

slivio...
02-08-2006, 17:51
avanti vi do un aito... II->I

Beelzebub
02-08-2006, 17:52
Hai sostituito le 2 7800 con una 7950? :stordita:

DVD2005
02-08-2006, 17:58

potrebbe, però lo schema sarebbe ugualmente II-->II. (la 7950 ha due schede su di un unico pcb)

comque stiamo divagando mica troppo ? :stordita:

slivio...
02-08-2006, 18:32

vai in vacanza e non tornare prima di mercoledi :D

slivio...
02-08-2006, 18:32
potrebbe, però lo schema sarebbe ugualmente II-->II. (la 7950 ha due schede su di un unico pcb)

comque stiamo divagando mica troppo ? :stordita:

tu puoi restare.. ah!! gia te non ti fai le ferie adesso.. :)

CarloR1t
02-08-2006, 18:51
:doh: scusami mi riferivo alla x700 ,con la x1600 non ho provato,
bisogna chiedere a carlo,sorry.
Ciao come stai? spero che trascorriate una bella vacanza! :cool:

Per la corsa in moto mi sorprendi assai, i miei next gen restano pesanti come al solito, a 1280x800 con con soli riflessi attivi riesco ad avere un framerate appena sufficiente da controllare la moto a tutta velocità senza schiantarmi, senza next gen è fluidissima, di solito gioco senza profondità di campo e senza aa che per la corsa è inutile, non mi spiego, potenza del cavallino rampante? la Ducati ottimizzata per i 64bit?! :eek: :D
Se non è un errore e i next gen in realtà non sono attivi dimmi che driver usi e che risoluzione e filtri hai con entrambe le modalità che faccio una prova, di più nn so... :boh: Non c'entrerà niente ma io gioco senza cd...tu?

Cmq riposatevi e divertitevi, ciao! :)

davide22
02-08-2006, 18:55
grazie a tutti degli auguri...sembra che ho fatto gli anni...:asd:
LOL :D

Vediamo... :wtf: ...
L'unica cosa che fà pensare alla sincronizzazione doppia sono le schede video.. :fagiano: ...
Ma cambiarle ora ?! :eh:

Passare da 2 a 1.... a meno che il messaggio non abbia un codice nascosto.. :asd: visto che nn è un aiuto...ma un AITO (come hai detto te.. :asd: )

slivio...
02-08-2006, 19:17
indovinate questo game :D
chi l'ho indovina gli dico in pvt di cosa si tratta
chi lo indovina per primo pero..
guai se pero spiffera la notizia.. :D

http://img197.imageshack.us/img197/3728/oooogg5.jpg (http://imageshack.us)

DooM3
02-08-2006, 19:26
indovinate questo game :D
chi l'ho indovina gli dico in pvt di cosa si tratta
chi lo indovina per primo pero..
guai se pero spiffera la notizia.. :D

http://img197.imageshack.us/img197/3728/oooogg5.jpg (http://imageshack.us)
Soldier of fortune 1 :sofico: :sofico:

Van Helsing
02-08-2006, 19:32
Anche x me potrebbe essere Soldier of Fortune.

Inoltre credo che slivio sia riuscito a piazzare le sue 2 schede prendendo una 7950.

Purtroppo è dipesa da cause di forza maggiore :(

Edit: Doom3 lo sai che Van Helsing è tuo amico :sofico: con lui ti puoi confidare in pvt :sofico:

slivio...
02-08-2006, 19:32
minkia non avevo previsto che qualcuno indovinasse.. mo te lo devo dire ma tu non lo dirai a nessuno vero?.... :p :D

Van Helsing
02-08-2006, 19:40
Ragazzi ora però cerchiamo di rientrare in Topic, non lo dico x rompere, ma qui ci potrebbero far chiudere baracca :)

DooM3
02-08-2006, 19:40
minkia non avevo previsto che qualcuno indovinasse.. mo te lo devo dire ma tu non lo dirai a nessuno vero?.... :p :D
Nn spifferate in giro sssssshhhhhhhh :mbe: :mbe: :rolleyes: ;) ;) :sofico:

Indovina questo

http://img279.imageshack.us/img279/8143/screen6lg00522qb7.th.jpg (http://img279.imageshack.us/my.php?image=screen6lg00522qb7.jpg)

ippo.g
02-08-2006, 20:16
Ciao come stai? spero che trascorriate una bella vacanza! :cool:

Per la corsa in moto mi sorprendi assai, i miei next gen restano pesanti come al solito, a 1280x800 con con soli riflessi attivi riesco ad avere un framerate appena sufficiente da controllare la moto a tutta velocità senza schiantarmi, senza next gen è fluidissima, di solito gioco senza profondità di campo e senza aa che per la corsa è inutile, non mi spiego, potenza del cavallino rampante? la Ducati ottimizzata per i 64bit?! :eek: :D
Se non è un errore e i next gen in realtà non sono attivi dimmi che driver usi e che risoluzione e filtri hai con entrambe le modalità che faccio una prova, di più nn so... :boh: Non c'entrerà niente ma io gioco senza cd...tu?

Cmq riposatevi e divertitevi, ciao! :)

ciao allora:
NG on,no AA,AF16x,1280x800,no ombre,no profondità di campo
NG off, AA4x,AF16x, 1280x800,no profondità di campo
driver 6.14 credo
anch'io gioco senza cd
prova e fammi sapere non vorrei aver sbagliato qualcosa.
P.S. ti avevo chiesto anche un parere sulle versioni di shader inferiori alla due.

DooM3
02-08-2006, 20:20
ciao allora:
driver 6.14 credo
anch'io gioco senza cd
P.S. ti avevo chiesto anche un parere sulle versioni di shader inferiori alla due.
1280x800 :confused: :confused: Hai 16:9 :confused: :confused:

CarloR1t
02-08-2006, 21:00
1280x800 :confused: :confused: Hai 16:9 :confused: :confused:
eh eh, ippo si è portatilizzato :D per restare in contatto con noi ;)

CarloR1t
02-08-2006, 21:03
ciao allora:
driver 6.14 credo
anch'io gioco senza cd
Non sappiamo esattamente che shader sono, ma dubito che siano 1.4. Alcuni post fa ricordavo come anche aod faceva un uso massiccio di shader, e nel pannello ci sontrollo che era molto più complesso oltre agli 1 e 1.4 c'erano già gli shader 2. Dubito quindi che per trl abbiano usato una versione inferiore anche pure in modalità non next gen, ma solo chi ha una vecchia scheda shader 1.4, non ricordo che modelli, potrebbe dirci se ci sono certi effetti anche per lui facendo un po' di palestra... :)

Per la velocità proverò, ma se in modalità normale tieni l'AA4X è probabile che sia così anche per me, sul note ho i catalyst mobility 6.4.

slivio...
02-08-2006, 21:29

Indovina questo

http://img279.imageshack.us/img279/8143/screen6lg00522qb7.th.jpg (http://img279.imageshack.us/my.php?image=screen6lg00522qb7.jpg)

mi sfugge il titolo cmq c'e' l'ho o c'e' l'ho avuto..

DVD2005
02-08-2006, 22:40

Indovina questo

ci ho giocato, quello dovrebbe essere l'inizio del livello di Hong Kong. Si scendeva anche nella metropolitana....

ippo.g
02-08-2006, 22:48
se vuoi prendere un dual core sappi che fai una grossa cazzata,l'optimizer da poco rilasciato da AMD che in teoria doveva aumentare le prestazioni in TRL in pratica non serve ad una mazza. :(

DVD2005
02-08-2006, 22:49
se vuoi prendere un dual core sappi che fai una grossa cazzata,l'optimizer da poco rilasciato da AMD che in teoria doveva aumentare le prestazioni in TRL in pratica non serve ad una mazza. :(

e tu di dual te ne intendi ;)

cmq sarebbe stato I->II

slivio...
02-08-2006, 23:11
sssssssssssssssssssssssss zzzzzzZZZZZZZzzzzZZZZZZ!!!!!

:read:

Van Helsing
02-08-2006, 23:27

Per caso questo upgrade ha a che fare con i "Pirates of Caribbean" ? :D :cool:

Per ritornare in topic oggi la Eidos ha rilasciato nuovi scatti promozionali della modella ufficiale di Legend: Karima.

Link. (http://www.tombraiderlive.com/models/karima/promo.asp)

davide22
03-08-2006, 00:48
http://img336.imageshack.us/img336/7671/modelkarimapromo16dn8.jpg (http://imageshack.us)

Addirittura col DS in mano... :eek:
:asd: .......

(premetto che ce l'ho anch'io anche se li il gioco non l'ho provato..però a lei gli avrei fatto far di tt, tranne che una foto cl ds :asd: )

Cmq Silvio dai...dicci cos' hai cambiato e metti le prove... :O :ciapet: ...

Van Helsing
03-08-2006, 08:23
Bisogna dire che è una bella figliuola :D

Beelzebub
03-08-2006, 08:25
ALtro che DS le darei in mano.... :sofico:

Van Helsing
03-08-2006, 08:27
ALtro che DS le darei in mano.... :sofico:

Calmo......... :sofico:

slivio...
03-08-2006, 08:41
Buongiorno VAn come ti senti oggi?
qui con me ci sono le due figliuole

Angelina e l'altra

tu quale vuoi..?

Van Helsing
03-08-2006, 08:43
Buongiorno VAn come ti senti oggi?
qui con me ci sono le due figliuole

Angelina e l'altra

tu quale vuoi..?

Mi "accontento" della Jolie va :D

A proposito la tua sorpresa ha qualcosa a che fare con i Pirates of Carribbean? :sofico:

slivio...
03-08-2006, 08:47
Mi "accontento" della Jolie va :D

A proposito la tua sorpresa ha qualcosa a che fare con i Pirates of Carribbean? :sofico:

capo una bambola gonfiabile per il mio amico van :D la jolie di 180cm
mi raccomando dimensione reale..

sono 200€ con figa 250 :D

e chi sono :confused:

Van Helsing
03-08-2006, 08:53

sono 200€ con figa 250 :D

:mad: :banned:
Tu sei fuori ;)

slivio...
03-08-2006, 09:00
:ave: pietà

:fuck: :asd:

slivio...
03-08-2006, 09:01
a proposito...
ci sono novità sul lock di lara non del game esterni intendo.. qualcosa da aplicare.. sul personaggio.... :rolleyes:

Van Helsing
03-08-2006, 09:31
a proposito...
ci sono novità sul lock di lara non del game esterni intendo.. qualcosa da aplicare.. sul personaggio.... :rolleyes:

Se intendi che se continuiamo così ci chiudono il 3d .... ;)
Se intendi mod esterne per il gioco, niente all' orizzonte.
;)

MakenValborg
03-08-2006, 09:39

Bè, alla fine non è che c'è tanta scelta ;)
Ps.: ma si possono mettere 2 7950 su due slot pci in sli?

slivio...
03-08-2006, 09:42
Bè, alla fine non è che c'è tanta scelta ;)
Ps.: ma si possono mettere 2 7950 su due slot pci in sli?

si certo ma non hai indovinato :D:D

MakenValborg
03-08-2006, 09:43
si certo ma non hai indovinato :D:D

Come no? non ti prendi la 7950?? :confused:

Van Helsing
03-08-2006, 10:09
Ragazzi per piacere torniamo in topic.
Altrimenti da qua ad una settimana con tutte le supposizioni facciamo 1000 post di OT.
Speriamo che si decida a svelare il mistero.

Io ho capito cosa è. Non si sfugge a Van Helsing :cool:
Vediamo se slivio ha capito il mio PVT.

MakenValborg
03-08-2006, 10:15
Altrimenti da qua ad una settimana con tutte le supposizioni facciamo 1000 post di OT.

Se qualcuno lo sà.. può darmi indicazioni sui libri della biblioteca?l'indizio della piscina indica 4 colri di cui 1 non presente ( diverso )

Ps.:Prlo della residenza croft..rispondete in spoiler ;)

MakenValborg
03-08-2006, 11:35
Se qualcuno lo sà.. può darmi indicazioni sui libri della biblioteca?l'indizio della piscina indica 4 colri di cui 1 non presente ( diverso )

Ps.:Prlo della residenza croft..rispondete in spoiler ;)

Risolto ;)
mi sono installato il gioco qua al lavoro :)
Avevo letto male le indicazioni :doh:

ippo.g
03-08-2006, 12:25

Van io non credo che sia tantoOT, in fondo ha promesso un incremento di ben 10 fps e se non è una soluzione hardware potrebbe aiutarci tutti,io ho fiducia nel genio di Slivio,anch'io avevo proposto .... :sofico: lo slifire ,ma nessuno mi ha preso in considerazione :cry:

slivio...
03-08-2006, 12:29
Van io non credo che sia tantoOT, in fondo ha promesso un incremento di ben 10 fps e se non è una soluzione hardware potrebbe aiutarci tutti,io ho fiducia nel genio di Slivio,anch'io avevo proposto .... :sofico: lo slifire ,ma nessuno mi ha preso in considerazione :cry:

;)

CarloR1t
03-08-2006, 13:33
Ippo hai 2 pvt... ;)

Beelzebub
03-08-2006, 13:36

:asd: :asd: :asd:

davide22
03-08-2006, 14:37

sono 200€ .....[CENSURED] 250 :D

:mad: :banned:
Tu sei fuori ;)

Van Helsing
03-08-2006, 16:00
Bellissimo il quote con la censura :rotfl:

DVD2005
03-08-2006, 16:08
Bellissimo il quote con la censura :rotfl:

è un ragazzo come si deve :O

ippo.g
03-08-2006, 17:53
ragazzi scusate se intervengo IT ,ma ho delle perplessità riguardo i video semi interattivi in game con i mega suggerimeni su quali tasti schiacciare(una genialata :sofico: fra l'altro)
poco prima che in perù muoia amanda si presenta quel mostro di fuoco suggeriscono di sparare,ma con che cazzo sparo? io ho risolto scappando
non mi sembra onesto :mad: qualcuno può spiegarmi il senso?
FINE IT

DVD2005
03-08-2006, 18:03
ragazzi scusate se intervengo IT ,ma ho delle perplessità riguardo i video semi interattivi in game con i mega suggerimeni su quali tasti schiacciare(una genialata :sofico: fra l'altro)
poco prima che in perù muoia amanda si presenta quel mostro di fuoco suggeriscono di sparare,ma con che cazzo sparo? io ho risolto scappando
FINE IT

no tranquillo puoi intervenire in IT :sofico:

se non ricordo male il punto il simbolo che appare (la sagoma di Lara con le pistole) e che ritroverai anche più avanti, sta ad indicare non che devi sparare bensì che devi saltare e correre

il fatto delle freccie non ti ha ricordato il cabinato di Dragon's Lair ?

ScreamingFlower
03-08-2006, 18:07
FINE IT
E' quando compare in basso a dx l'icona di Lara in azzurro? Devi solo scappare :D

Cmq io dopo aver rigiocato i livelli a tempo, cambiando i vestitini :D e con i vari bonus, ora l'ho ricominciato completamente dall'inizio, non ho trovato il modo di tenere i bonus ma fa niente, tanto ormai lo gioco ad occhi chiusi... Mi è successo di ripetere più volte un gioco, ma a distanza di tempo, compresi i precedenti Tomb Raider, ma questo sta diventando una malattia :help: :D

XP Fabio+
03-08-2006, 18:34
molto bello come gioco... ma dura solo 8 ore... non vi sembra pochino? ricordo quando giocavo a tomb 3 o tomb 4 che si passavano mesi e mesi prima di finirli... comunque è veramente fatto bene...

CarloR1t
03-08-2006, 18:35
se non ricordo male il punto il simbolo che appare (la sagoma di Lara con le pistole) e che ritroverai anche più avanti, sta ad indicare non che devi sparare bensì che devi saltare e correrePer me quello era il simbolo di 'gambe levate...' :ops: :D hai presente l'espressione di Indy quando vede arrivare la palla da dietro?

DVD2005
03-08-2006, 19:18
Per me quello era il simbolo di 'gambe levate...' :ops: :D hai presente l'espressione di Indy quando vede arrivare la palla da dietro?

si ho presente :asd:

ho dedotto che fosse corri+salta anche perchè nelle altre due volte che compare io ho dovuto farlo, intendo salto+corsa

Van Helsing
03-08-2006, 19:30
FINE IT
no tranquillo puoi intervenire in IT :sofico:

CUT
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa è la migliore battuta che hai fatto Ippo, stupenda. Poi ci si mette pure DVD2005 il top :D

Mia madre ha avuto questa espressione :mbe: vedendomi ridere da solo davanti al monitor.

Comunque anche io non capivo all'inizio cosa significasse quella immagine( che tra l' altro è presa da Angel of Darkness), la ignoravo alla grande :D

CUT

Cmq io dopo aver rigiocato i livelli a tempo, cambiando i vestitini :D e con i vari bonus, ora l'ho ricominciato completamente dall'inizio, non ho trovato il modo di tenere i bonus ma fa niente, tanto ormai lo gioco ad occhi chiusi... Mi è successo di ripetere più volte un gioco, ma a distanza di tempo, compresi i precedenti Tomb Raider, ma questo sta diventando una malattia :help: :D
Ti prescrivo una compressa di Tomb Raider Anniversay Edition, da predere verso Novembre, come ricostituente. :D
Per me quello era il simbolo di 'gambe levate...' :ops: :D hai presente l'espressione di Indy quando vede arrivare la palla da dietro?

ScreamingFlower
03-08-2006, 20:03
Ti prescrivo una compressa di Tomb Raider Anniversay Edition, da predere verso Novembre, come ricostituente. :D

Chissà fino a novembre quante volte avrò rigiocato Legend :sofico: non so se il nuovo episodio sarà una cura o la mazzata definitiva, poi mi sa che inizierò a saltare sui tetti e a volteggiare sui pali della luce, peccato che non abbia molto in comune con Lara, le hanno anche tolto la treccia che io facevo appositamente :stordita:

DooM3
03-08-2006, 20:08
Conoscete qualke Mod carina ?? Tipo :oink: :oink: :oink: :oink:

:D :D :sofico: :sofico:

clessidra4000
03-08-2006, 23:35
ragazzi cmq devo ammettere che in nextgen è molto meglio, l'oscurità l'ho risolta aumentando luminosità e contrasto del gioco, settaggi ke funzionano solo in nextgen, poi senza aa e senza ombre nè effetti di campo è abbastanza fluido anke con la 6600 gt 128 mb.
Ho visto i filmati del capitolo inghilterra (ke sono i + belli) nella sala sepolcrale e le 2 modalità sono entrambe fantastiche, ma in nextgen c'è un qualcosa in +, e la statua di artù è nettamente differente, anke il simbolo sul pettorale dell'armatura è diverso:una croce in normal,un dragone in next, e poi il mantello in next copre entrambe le spalle e lo fa + regale, e i gioki di luce alla rottura dell'uovo luminoso sono spettacolari. devo ammetterlo è un bellissimo gioco in entrambe le modalità, ma il nextgen è spettacolare!
sono all'ultimo capitolo, mi dispiace finirlo, mi mancano solo 2 costumi, ho preso tutti i segreti fin'ora.e mi da all'80%, ma x finire al 100 bisogna fare anke tutte le sfide a tempo?

Beelzebub
03-08-2006, 23:37
ragazzi cmq devo ammettere che in nextgen è molto meglio, l'oscurità l'ho risolta aumentando luminosità e contrasto del gioco, settaggi ke funzionano solo in nextgen, poi senza aa e senza ombre nè effetti di campo è abbastanza fluido anke con la 6600 gt 128 mb.
Ho visto i filmati del capitolo inghilterra (ke sono i + belli) nella sala sepolcrale e le 2 modalità sono entrambe fantastiche, ma in nextgen c'è un qualcosa in +, e la statua di artù è nettamente differente, anke il simbolo sul pettorale dell'armatura è diverso:una croce in normal,un dragone in next, e poi il mantello in next copre entrambe le spalle e lo fa + regale, e i gioki di luce alla rottura dell'uovo luminoso sono spettacolari. devo ammetterlo è un bellissimo gioco in entrambe le modalità, ma il nextgen è spettacolare!
sono all'ultimo capitolo, mi dispiace finirlo, mi mancano solo 2 costumi, ho preso tutti i segreti fin'ora.e mi da all'80%, ma x finire al 100 bisogna fare anke tutte le sfide a tempo?
Mi sa di sì... :( E sono un qualcosa di allucinante... :muro:

clessidra4000
03-08-2006, 23:40
Mi sa di sì... :( E sono un qualcosa di allucinante... :muro:
ma su tutto quello ke ho scritto su normal e next tu ke ne pensi?

Beelzebub
03-08-2006, 23:45
ma su tutto quello ke ho scritto su normal e next tu ke ne pensi?
Concordo in pieno. Tanto che qualche pagina addietro, ho postato degli screen sul punto che hai descritto nello spolier, che probabilmente è quello in cui vi sono le maggiori differenze tra on e off.

Quando torno dalle ferie ho intenzione di rigiocarmelo tutto senza next gen, per vedere il comportamento della scheda video, e per vedere tutte le differenze rispetto al next gen. ;)

clessidra4000
03-08-2006, 23:48
Concordo in pieno. Tanto che qualche pagina addietro, ho postato degli screen sul punto che hai descritto nello spolier, che probabilmente è quello in cui vi sono le maggiori differenze tra on e off.

Quando torno dalle ferie ho intenzione di rigiocarmelo tutto senza next gen, per vedere il comportamento della scheda video, e per vedere tutte le differenze rispetto al next gen. ;)
beh ti dico solo ke con la mia 6600 gt ke equivale la tua x1600 pro senza next ho tutto attivo e al max e nn ho rallentamenti,mentre col next devo giocare senza aa senza ombre e senza profondità di campo e solo così diventa giocabile, ora vado a :ronf:
notte

Beelzebub
03-08-2006, 23:49
beh ti dico solo ke con la mia 6600 gt ke equivale la tua x1600 pro senza next ho tutto attivo e al max e nn ho rallentamenti,mentre col next devo giocare senza aa senza ombre e senza effetti di campo e solo così diventa giocabile, ora vado a :ronf:
notte
Notte! :ronf:

MakenValborg
04-08-2006, 09:44
Azz..ieri ho reinstallato l'AOD....che controlli del menga :muro: l'ho piantato lì un'altra volta :rolleyes:

DVD2005
04-08-2006, 09:55
Azz..ieri ho reinstallato l'AOD....che controlli del menga :muro: l'ho piantato lì un'altra volta :rolleyes:

anche io l'ho messo su e sta marcendo sull'HD, dopo TRL..........

MakenValborg
04-08-2006, 10:05

Davvero...c'è un'abisso :eek:
Speriamo che dora in poi con base di parteza legend sia sempre meglio :D

Beelzebub
04-08-2006, 11:38
Raga, domani mattina parto, e visto che oggi pomeriggio sarò nella confusione più totale per gli ultimi preparativi, vi saluto adesso! :D

Torno il 19 agosto... mi mancherete!!! :cry:

MakenValborg
04-08-2006, 11:38
Ciao bello :D

Divertiti :cry:

slivio...
04-08-2006, 12:36
Raga, domani mattina parto, e visto che oggi pomeriggio sarò nella confusione più totale per gli ultimi preparativi, vi saluto adesso! :D

happy holiday.. belze... ;)

al tuo ritorno sarò primo in classifica :asd:
e safendi poverino :ahahah: cmq scherzo...

a proposito sto rigiocando il game con un altra guida/soluzione (non quella che ho postato un altra) tra le mani
questa e molto migliore infatti sono riuscito a prendere il segreto d'oro della bolivia nell'enigna dei 3 cubi... quando l'ho preso ho mi sono detto

"...AZZO se non era per la soluzione col caiser che la prendevo.."

adesso ho completato la bolivia con tutti i segreti... bene.. :)

ippo.g
04-08-2006, 12:56

ciao belze.. :incazzed:
divertiti,io non ho resistito ed ho comprato un portatile apposta per stare in contatto.
comunque ti aspettiamo a monitor aperti.

davide22
04-08-2006, 13:18

Buon viaggio e buone vacanze!!! :D ...

Io partirò domenica sera :yeah:
(però starò via poco.. :( torno il 16)... a settembre ho intenzione di prendermi la macchina nuova quindi è bene che nn sparagno.. :D )

anch'io mi perderò l'anteprima di silvio :asd:

sono indeciso se portarmi il portatile...se riesco lo porto cosi' rimango al corrente di tutto.. :D ..

cmq per ora ci sono ancora... :)

DVD2005
04-08-2006, 13:42

Ciao Belze,

buona vacanza, ci mancherai anche tu ;)

clessidra4000
04-08-2006, 14:07
ciao belze buone vacanze, io nn partirò, a 8 mesi dalla laurea in ingegneria solo ora sto cominciando a fare qualke cosina quindi mi sa niente vacanze x me

clessidra4000
04-08-2006, 15:44
ragazzi ho visto i filmati finali tutto a palla e in next ed è fantastico, grandioso, mi sono emozionato, ma cos'è l'Avalon, dove si troverebbe, nel prox capitolo andremo alla sua ricerca x salvare lady croft?scopriremo tutto cio?
quando uscirà il prox capitolo? questo è stato il + bel tomb rider (sommando grafica effetti e trama)

Van Helsing
04-08-2006, 15:53

Buone vacanze Belz :D
Divertiti mi raccomando :)

ragazzi ho visto i filmati finali tutto a palla e in next ed è fantastico, grandioso, mi sono emozionato, ma cos'è l'Avalon, dove si troverebbe, nel prox capitolo andremo alla sua ricerca x salvare lady croft?scopriremo tutto cio?
quando uscirà il prox capitolo? questo è stato il + bel tomb rider (sommando grafica effetti e trama)

Come minimo tra un anno e mezzo :)

happy holiday.. belze... ;)

al tuo ritorno sarò primo in classifica :asd:
e safendi poverino :ahahah: cmq scherzo...

CUT

Ma quando arriva sto fatidico momento?
Non è che ci stai predendo tutti x il :ciapet: :sofico:

CarloR1t
04-08-2006, 15:58
Si dice che entro quest'anno in occasione del decimo anniversario uscirà una riedizione di TR1 seguita da TR2, con grafica di TRL ma non dovrebbe essere anche in next gen perchè non è previsto per x360, ma non si sa bene se sarà un vero remake o una collezione di livelli come TRC, il primo si spera, TR8 non prima dell'anno prossimo verso la fine credo. Del remake TR AE (anniversary edition) se ne occupava la Core prima che sospendessero l'opera per affidarla a CD, ma gira ancora un trailer formalmente 'vietato' su youtube... ;)

Van Helsing
04-08-2006, 16:10

I controlli di AOD erano un passo indietro già rispetto ai primi 5 figuriamoci rispetto a Legend( che però perdona un po' troppi errori del giocatore).

Attento col caldo marcisce più velocemente

DVD2005
04-08-2006, 16:20
ciao belze buone vacanze, io nn partirò, a 8 mesi dalla laurea in ingegneria solo ora sto cominciando a fare qualke cosina quindi mi sa niente vacanze x me

mi ricordo quando ero a 8 mesi da quella in economia..... saluta le vacanze :sofico:

cmq rimango qui anche io a farti compagnia :mc:

Van Helsing
04-08-2006, 16:28
Si dice che entro quest'anno in occasione del decimo anniversario uscirà una riedizione di TR1 seguita da TR2, con grafica di TRL ma non dovrebbe essere anche in next gen perchè non è previsto per x360, ma non si sa bene se sarà un vero remake o una collezione di livelli come TRC, il primo si spera, TR8 non prima dell'anno prossimo verso la fine credo. Del remake TR AE (anniversary edition) se ne occupava la Core prima che sospendessero l'opera per affidarla a CD, ma gira ancora un trailer formalmente 'vietato' su youtube... ;)

Non credo che anche se fosse stato x Xbox si sarebbe potuta mettere la grafica Netgen.
Penso che il solo fatto che non sia x Xbox è non è mai esistita una versione del primo x questa piattaforma.

Essendo un remake lavoreranno su quello vecchio. Farlo x Xbox avrebbe voluto dire riprogrammare tutto.

Su come sarà la grafica mi sembra che ne discutemmo tempo addietro, ma sono scettico sul fatto che abbiano potuto inserire la grafica di Legend.

Se così fosse saremmo di fronte ad un motore flessibilissimo, ma quanti DVD dovrebbe occupare il gioco? E poi quanto tempo avrebbero avuto x realizzarlo?

In 2 anni di sviluppo ci hanno regalato solo 8 livelli x Legend( ok hanno programmato anche il motore grafico), per altro un po' cortini.

Boh....:D

mi ricordo quando ero a 8 mesi da quella in economia..... saluta le vacanze :sofico:

cmq rimango qui anche io a farti compagnia :mc:

Ci sono anche io :mad: :muro: :muro: :muro: :)

DVD2005
04-08-2006, 16:40
Ci sono anche io :mad: :muro: :muro: :muro: :)

rimangono le colonne del 3D :sofico:

CarloR1t
04-08-2006, 16:45
Forse TRL è un po' cortino proprio perchè si sono impegnati col remake, dubito che si basano solo sul TR1 originale semmai su quello della core, che se condo me è già stato sfruttato o ha ispirato alcuni elementi di TRL nel video video ci sono dei particolari che ricordano tantissimo il livello inghilterra per esempio. Un remake identico o simile come motore da quel che sento in giro interessa pochi puristi, molti dei queli dicono pure che aod era molto meglio di trl, ovvio che la maggioranza aspetta un remake fedele per quanto riguarda i contenuti di TR1, ma col motore di TRL, ed è quello che mi auguro. :)

ippo.g
04-08-2006, 17:13
se posso dire la mia, la grafica di TRL va bene ,ma i comandi lascino quelli originali al limite quelli del 4, già il camminare sulla corda del 5 mi dava fastidio
P.S. :rolleyes:eih van se stasera mi cade la linea ti raggiungo :D

slivio...
04-08-2006, 18:44
ragazzi me arrivata la vga!!!

ho montato adesso la vga la 7950gx2 M570 xxx edition

ho pero della perplessità..

io ho spostato i jumper da 2-3 (sli mode) a 1-2 (single mode) in quanto adesso la vga anche se bischeda occupa solo un pci-exp

quindi
montata la scheda.. nello slot pcx-1 il primo insomma fatto partire il pc.. mi

ha cercato delle periferiche/adattatori pci x 2 o 3 volte non ricordo.. le ha installate e se riavviato... al successivo boot... mi sono installato i driver in modo manuale.. li ah installati per mezza vga per l'altra li ho installati io in manuale... sembra non esserci problemi... dal pannello vedo che la vga sembra funzionare a pci-e 16x ... ma nel pannello di contr della temp vedo solo una temp.... mentre avviando il programma everest le temperature me le monitorizza entrambe tutte 2... che variano di molto e cioe
gpu1 : 67°C
gpu2 : 55°C

quindi nel pannello che mi segna 55°C vedo dunque la temp della gpu2
core e mem sono 570 e 775 perche non vedo l'altra?

se tutto è esatto come mai le temp soni cosi differenti?
o fatto tutto bene.. jumperoni installazione e tutto il resto?

grazie..
chi sa parli

ciao :D

Van Helsing
04-08-2006, 19:03
se posso dire la mia, la grafica di TRL va bene ,ma i comandi lascino quelli originali al limite quelli del 4, già il camminare sulla corda del 5 mi dava fastidio
P.S. :rolleyes:eih van se stasera mi cade la linea ti raggiungo :D

:eek: :D

ho pero della perplessità..

io ho spostato i jumper da 2-3 (sli mode) a 1-2 (single mode) in quanto adesso la vga anche se bischeda occupa solo un pci-exp

quindi
montata la scheda.. nello slot pcx-1 il primo insomma fatto partire il pc.. mi

ha cercato delle periferiche/adattatori pci x 2 o 3 volte non ricordo.. le ha installate e se riavviato... al successivo boot... mi sono installato i driver in modo manuale.. li ah installati per mezza vga per l'altra li ho installati io in manuale... sembra non esserci problemi... dal pannello vedo che la vga sembra funzionare a pci-e 16x ... ma nel pannello di contr della temp vedo solo una temp.... mentre avviando il programma everest le temperature me le monitorizza entrambe tutte 2... che variano di molto e cioe
gpu1 : 67°C
gpu2 : 55°C

quindi nel pannello che mi segna 55°C vedo dunque la temp della gpu2
core e mem sono 570 e 775 perche non vedo l'altra?

se tutto è esatto come mai le temp soni cosi differenti?
o fatto tutto bene.. jumperoni installazione e tutto il resto?

grazie..
chi sa parli

Finalmente :D

Che driver stai usando?
Mi ricordo che uscirono dei drivers fatti a posta x questa scheda.

E' rumorosa?

Van Helsing
04-08-2006, 19:12
Forse TRL è un po' cortino proprio perchè si sono impegnati col remake, dubito che si basano solo sul TR1 originale semmai su quello della core, che se condo me è già stato sfruttato o ha ispirato alcuni elementi di TRL nel video video ci sono dei particolari che ricordano tantissimo il livello inghilterra per esempio. Un remake identico o simile come motore da quel che sento in giro interessa pochi puristi, molti dei queli dicono pure che aod era molto meglio di trl, ovvio che la maggioranza aspetta un remake fedele per quanto riguarda i contenuti di TR1, ma col motore di TRL, ed è quello che mi auguro. :)
Io sono purista e fan sfegatato della serie, ma ti dico che AOD è una mezza munnezza :sofico: :D

Sono un po' perplesso sull' ipotesi che Legend sia corto a causa del remake.

Perchè impegnarsi di più su un gioco che parecchie persone hanno già giocato o conoscono( almeno come trama) e non su un nuovo capitolo?

Che ne dici? :)

clessidra4000
04-08-2006, 19:18
volevo precisare ke io mi sono laureato in ingegneria 8 mesi fa, e solo ora sto facendo qualke cosina (x l'esattezza progetto un garage interrato) quindi in questo periodo in cui nessuno vuole lavorare, io devo cercarmi + finestre possibili x arrivare a settembre con un po' di cose fatte ed un po' di esperienza in +: quindi 0 vacanze!!!ma anke poco videogame (ho oblivion toca 3 la battaglia x la terra di mezzo 2 in sospeso, e mi è arrivato metal gear 2 ke vorrei cominciare subito visto ke l'ho atteso tanto).

cmq spero in un remake del primo e del secondo tomb rider con almeno la grafica normal del legend!se sarà così saranno miei sicuramente

slivio...
04-08-2006, 19:23
:eek: :D

Finalmente :D

Che driver stai usando?
Mi ricordo che uscirono dei drivers fatti a posta x questa scheda.

E' rumorosa?

gli ufficiali whql sono i 91.31 mentre gli ultimi beta sono i 91.37

io sto usando questi ultimi beta.. il supporto gia per la vga inizia con i 91.31 mi pare nvidia dice cosi..

la scheda non fa affatto rumore... meno delle 2 7800cmq

ma poi il ventilatore copre tutto...

idee sulperche di queste temp...??

Van Helsing
04-08-2006, 19:36
volevo precisare ke io mi sono laureato in ingegneria 8 mesi fa, e solo ora sto facendo qualke cosina (x l'esattezza progetto un garage interrato) quindi in questo periodo in cui nessuno vuole lavorare, io devo cercarmi + finestre possibili x arrivare a settembre con un po' di cose fatte ed un po' di esperienza in +: quindi 0 vacanze!!!ma anke poco videogame (ho oblivion toca 3 la battaglia x la terra di mezzo 2 in sospeso, e mi è arrivato metal gear 2 ke vorrei cominciare subito visto ke l'ho atteso tanto).

cmq spero in un remake del primo e del secondo tomb rider con almeno la grafica normal del legend!se sarà così saranno miei sicuramente

Tutti giochini che si finiscono in 3-4 giorni insomma :sofico:

davide22
04-08-2006, 19:38

Cioè.... a pochi mesi dal lancio di Vga cn supporto alle directx 10 te vai a spendere sti soldi per questa vga... :nono:

silvio mi stai cadendo :nonsifa:

per me hai fatto una stron**ta... avevi cmq 2 / 7800....(non certo schede "arretrate"

cmq alla fine tt avevamo indovinato... :D

(non dico che le nuove schede cn "supporto 10" siano importanti all'inizio del cambiamento che ci sarà , perchè saranno le prime...quindi meno performanti rispetto alle successive, sicuramente più ottimizzate, ma almeno ti godevi la situazione...pochi mesi li potevi aspettare...)

p.s. se poi comprerai di botto anche queste non lo sò... :D ..(certo che fai spesa DOPPIA)

ippo.g
04-08-2006, 19:43
dai slivio non fare il paranoico, :O fai partire il test e dicci quanti fps e gradi celsius fai,male che vada apri il case che vengo ad infornarci la pizza :D

davide22
04-08-2006, 19:46
dai slivio non fare il paranoico, :O fai partire il test e dicci quanti fps e gradi celsius fai,male che vada apri il case che vengo ad infornarci la pizza :D

slivio...
04-08-2006, 20:02
Cioè.... a pochi mesi dal lancio di Vga cn supporto alle directx 10 te vai a spendere sti soldi per questa vga... :nono:

silvio mi stai cadendo :nonsifa:

per me hai fatto una stron**ta... avevi cmq 2 / 7800....(non certo schede "arretrate"

cmq alla fine tt avevamo indovinato... :D

(non dico che le nuove schede cn "supporto 10" siano importanti all'inizio del cambiamento che ci sarà , perchè saranno le prime...quindi meno performanti rispetto alle successive, sicuramente più ottimizzate, ma almeno ti godevi la situazione...pochi mesi li potevi aspettare...)

p.s. se poi comprerai di botto anche queste non lo sò... :D ..(certo che fai spesa DOPPIA)

al posto di chiacchierare spiegatemi perche la temp fra le due vga e cosi differente... 55 gpu1 con 66 gpu2 in idle

vediamo come va nei game..

ps: xdavide non ti preoccupare se necessario ci sarà anche l'altra.. ;)

DooM3
04-08-2006, 20:03
gli ufficiali whql sono i 91.31 mentre gli ultimi beta sono i 91.37

io sto usando questi ultimi beta.. il supporto gia per la vga inizia con i 91.31 mi pare nvidia dice cosi..

la scheda non fa affatto rumore... meno delle 2 7800cmq

ma poi il ventilatore copre tutto...

idee sulperche di queste temp...??
Ma metti i driver ufficiali ke sono più stabili ... :mbe: :mbe: :sofico: :sofico:

DooM3
04-08-2006, 20:06
al posto di chiacchierare spiegatemi perche la temp fra le due vga e cosi differente... 55 gpu1 con 66 gpu2 in idle

vediamo come va nei game..

ps: xdavide non ti preoccupare se necessario ci sarà anche l'altra.. ;)
Forse la master lavora di più ... :confused: :confused:

Pagata quanto la SV sli ?? Nn capisco perkè tutti sti soldi buttati quando si aveva già un pc della nasa ... :rolleyes: :rolleyes:

slivio...
04-08-2006, 20:09
Forse la master lavora di più ... :confused: :confused:

Pagata quanto la SV sli ?? Nn capisco perkè tutti sti soldi buttati quando si aveva già un pc della nasa ... :rolleyes: :rolleyes:

be e come se avessi speso 200€ alla fine... e mi ha dato anche 3 cavi sata a 90° senno non ci entrava... :)

DooM3
04-08-2006, 20:10
be e come se avessi speso 200€ alla fine... e mi ha dato anche 3 cavi sata a 90° senno non ci entrava... :)
Quake Benchmark casalingo lai già fatto ?? :rolleyes: :rolleyes:

EDIT: ke marca è ?? Il prezzo reale è sui 600€ ?? :confused: :confused: