PDA

View Full Version : Tomb Raider: Legend [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66

Van Helsing
08-09-2006, 23:20
Slivio :nonsifa: vai a dormire :huh:

:D
Ormai sei una martire :D

Marko#88
08-09-2006, 23:25
Ormai sei una martire :D
già... :sofico: :sofico: :sofico:

Marko#88
08-09-2006, 23:29
Per la cronaca...prima di uscire ho provato a fare un time trial....il braccio mi limita un po', perchè mi stanco, peò ho fatto 8.41...e pensare che inizialmente facevo 10...ovviamente l'unica scorciatoia presa è quella del salto della scimmia...ma ora con il braccio ridotto male mi darò ai bench...quando ho tempo lo installo (perchè ho formattato) e vedo di migliorare ancora...

ScreamingFlower
08-09-2006, 23:32
:cry: :cry: :cry:

Vabbè, vado a dormire, anche i tomb raiders ogni tanto si riposano :zzz: :D e tu Marko stai fermo con quel braccio :mad: quando me lo sono rotto io mi faceva un male assurdo :eek:

Marko#88
08-09-2006, 23:37

Vabbè, vado a dormire, anche i tomb raiders ogni tanto si riposano :zzz: :D e tu Marko stai fermo con quel braccio :mad: quando me lo sono rotto io mi faceva un male assurdo :eek:
a me il braccio di giorno non fa nulla...invece di notte ho male...e anche tanto...ma non so il perchè...comunque buonanotte... ;)

Van Helsing
08-09-2006, 23:38

Gentleman Mode on/Buonanotte giovane pulzella :D /Gentleman mode off

OT Mode/ Io e Ippo stavamo pensando di aprire un 3d nuovo dove postare filmati di giochi vecchi o nuovi( come ha fatto ad es Marko), ma anche filmati divertenti, scorciatoie....Il tutto inizialmente verrebbe impostato sul quiz( indovinare di che gioco si tratta). Che ne pensate?
Non rispondete qui ma mandate i vostri suggerimenti ad Ippo o al sottoscritto in PVT/ FINE OT

Marko#88
08-09-2006, 23:42
van hai pvt...

slivio...
08-09-2006, 23:46
Gentleman Mode on/Buonanotte giovane pulzella :D /Gentleman mode off

OT Mode/ Io e Ippo stavamo pensando di aprire un 3d nuovo dove postare filmati di giochi vecchi o nuovi( come ha fatto ad es Marko), ma anche filmati divertenti, scorciatoie....Il tutto inizialmente verrebbe impostato sul quiz( indovinare di che gioco si tratta). Che ne pensate?
Non rispondete qui ma mandate i vostri suggerimenti ad Ippo o al sottoscrittoin PVT/ FINE OT

un quiz gia c'e'.... se ne facciamo un altro non gioco più veramente daiiii :cry:

Van Helsing
08-09-2006, 23:47
un quiz gia c'e'.... se ne facciamo un altro non gioco più veramente daiiii :cry:
Intendi quello dei cartoni?O ti riferisci ad un qualcosa di simile già esistente?Puoi segnalarcelo?
Anche questo è giocare :)

Marko#88
08-09-2006, 23:51
Io vi saluto perchè vado un po' a dorimre...domani non ci ono tutto il giorno mi sa...ciao a tutti, 'notte.. :)

slivio...
08-09-2006, 23:52

cavolo allora quando uno si rompe un braccio c'e' possibilità che lo stesso non faccia male? :asd: :asd:

marko ne ho fatte una marea di cadute con la bici e con il motore pergiunta elaborato... e tutte queste volte sono stato baciato dalla madonna.... :rolleyes: me ne uscivi sempre con una piccola contusione e qualche graffietto...

non ho avuto mai un braccio rotto....
ricordo (era il lontano 1988).. che una notte ero con il mio bel fifty superelaborato coi suoi bei 130km/h di velocita massima... ero in una discesa, e spensi il motore.... quindi tutto spento comprese luci e velocita di inerzi da 130 in giu.. :D :muro: da qui in poi lascio fare alla vostra immaginazione... :asd: su quello che mi capitò... :D:D :muro: io stesso stento ancor oggi a crederci...

slivio...
08-09-2006, 23:54
Intendi quello dei cartoni?O ti riferisci ad un qualcosa di simile già esistente?Puoi segnalarcelo?
Anche questo è giocare :)

no be io intendo giocare nel senso giocare almeno a quei giochi a cui ho speso soldi :D:D se no sembra brutto... :asd:

Van Helsing
08-09-2006, 23:55
Io vi saluto perchè vado un po' a dorimre...domani non ci ono tutto il giorno mi sa...ciao a tutti, 'notte.. :)
Ciao, saluto anche io :)

Vi segnalo quest news presa da www.laracroftreborn.com

"Bright Things, nuova casa produttrice nel campo dell'intrattenimento domestico, ha annunciato che probabilmente svilupperà un'avventura punta-e-clicca basata sulla serie con protagonista Lara Croft e intitolata Tomb Raider: The Action Adventure. Il gioco sarà una versione semplificata della versione originale per PC e console, e permetterà di guidare la nostra amata Lara all'interno di diverse ambientazioni semplicemente utilizzando il telecomando del nostro lettore dvd. Ebbene sì: questo particolare Tomb Raider è stato concepito per i normali lettori dvd, un po' come il gioco Syberia non molto tempo fa, un esperimento sicuramente riuscito. Insomma, un Tomb Raider per il classico lettore dvd che abbiamo in salotto? Per adesso è solo un'ipotesi, ma molto presto potrebbe diventare realtà..."

Marko#88
08-09-2006, 23:59
cavolo allora quando uno si rompe un braccio c'e' possibilità che lo stesso non faccia male? :asd: :asd:

marko ne ho fatte una marea di cadute con la bici e con il motore pergiunta elaborato... e tutte queste volte sono stato baciato dalla madonna.... :rolleyes: me ne uscivi sempre con una piccola contusione e qualche graffietto...

non ho avuto mai un braccio rotto....
ricordo (era il lontano 1988).. che una notte ero con il mio bel fifty superelaborato coi suoi bei 130km/h di velocita massima... ero in una discesa, e spensi il motore.... quindi tutto spento comprese luci e velocita di inerzi da 130 in giu.. :D :muro: da qui in poi lascio fare alla vostra immaginazione... :asd: su quello che mi capitò... :D:D :muro: io stesso stento ancor oggi a crederci...
Anche io ho avuto il fifty da 130 all'ora...e lo possiedo anche adesso...ma ora giro solo in bici e in macchina...cmq la caduta piu brutta l'ho fatta col cagiva mito 125 elaborato e non poco...(tipo che in pista il mostro ha segnato i 210 e non sto scherzando...)...andavo in una strada senza traffico, ero in ritardo a scuola (come sempre del resto) quando un tipo in macchina si butta da una stradina secondaria...io freno per non andargli addosso (ma facevo i 120/130) e dopo una lunga derapata cado scivolando sull'asfalto....ho consumato i jeans e le mutande...e anche il culo...ma a parte le sbucciature null'altro...invece le mie povere caen in vetroresina mi hanno detto addio... :cry:
ora vado...'notte

DooM3
09-09-2006, 00:00
ciao!!Appena tornato...c'è qualcuno?ippo hai visto il video?
Quello di FlatOut2 ?? Na figata , mi manca poco ancora e potrò giocarlo ankio ... :sofico: :sofico:

Cmq guida spericolata ... stava cadendo a pezzi quel camincino :sofico: :sofico:

Cmq io ho avuto sul PC vekkio (P4 1,7Ghz 640 RIMM e Geffo4 ti4400) FlatOut1, e mi usciva la Blue Screen of Death di windows appena facevo una gara ... l'unico gioco con questo problema :cry: :cry: Per ki nn se la ricordasse

http://www.rubyan.com/politics/archives/blue-screen-of-death.jpg

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

DooM3
09-09-2006, 00:01
a me il braccio di giorno non fa nulla...invece di notte ho male...e anche tanto...ma non so il perchè...comunque buonanotte... ;)
Forse di notte il tuo corpo cerca di ricongiungere l'osso e ti fa male ;)

Notte :D :sofico:

slivio...
09-09-2006, 00:04
Anche io ho avuto il fifty da 130 all'ora...e lo possiedo anche adesso...ma ora giro solo in bici e in macchina...cmq la caduta piu brutta l'ho fatta col cagiva mito 125 elaborato e non poco...(tipo che in pista il mostro ha segnato i 210 e non sto scherzando...)...andavo in una strada senza traffico, ero in ritardo a scuola (come sempre del resto) quando un tipo in macchina si butta da una stradina secondaria...io freno per non andargli addosso (ma facevo i 120/130) e dopo una lunga derapata cado scivolando sull'asfalto....ho consumato i jeans e le mutande...e anche il culo...ma a parte le sbucciature null'altro...invece le mie povere caen in vetroresina mi hanno detto addio... :cry:
ora vado...'notte

grande ma la mia e ancora piu grande lollata...

quindi se hai seguito il post della caduta a motore spento luci spente.. inerzia dai 130 in giu... verrai a capo di cio che mi è accaduto :d mi vergogno pure a dirlo.. :asd:

sono andato quasi a finire nel culo di una vacca... l'ultima della fila... che camminavano sul ciglio della strada alle 2.00 di notte...circa.. mado appena lo seppero i miei amici.. immagini l mala figura... il fifty se la cavo con poco... e io lo stesso... ma la situazione fu da paperissima... :D:D

slivio...
09-09-2006, 00:06
Quello di FlatOut2 ?? Na figata , mi manca poco ancora e potrò giocarlo ankio ... :sofico: :sofico:

Cmq guida spericolata ... stava cadendo a pezzi quel camincino :sofico: :sofico:

Cmq io ho avuto sul PC vekkio (P4 1,7Ghz 640 RIMM e Geffo4 ti4400) FlatOut1, e mi usciva la Blue Screen of Death di windows appena facevo una gara ... l'unico gioco con questo problema :cry: :cry: Per ki nn se la ricordasse

http://www.rubyan.com/politics/archives/blue-screen-of-death.jpg

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

mi quasi quasi reinstallo win98se per avere quella schermata.... di errore.. mi manca parecchio... :sofico: :doh:

DooM3
09-09-2006, 00:12

quindi se hai seguito il post della caduta a motore spento luci spente.. inerzia dai 130 in giu... verrai a capo di cio che mi è accaduto :d mi vergogno pure a dirlo.. :asd:

sono andato quasi a finire nel culo di una vacca... l'ultima della fila... che camminavano sul ciglio della strada alle 2.00 di notte...circa.. mado appena lo seppero i miei amici.. immagini l mala figura... il fifty se la cavo con poco... e io lo stesso... ma la situazione fu da paperissima... :D:D
ASD meno male ke nn gli scappava alla vacca :sofico: :sofico: :D :D :ciapet: :ciapet:

DooM3
09-09-2006, 00:16
mi quasi quasi reinstallo win98se per avere quella schermata.... di errore.. mi manca parecchio... :sofico: :doh:
Nel vekkio PC avevo questa :sofico: :sofico:

http://www.louisville.edu/a-s/astech/images/bsod.gif

spero nn mi esca pure su questo sennò devo buttarne un altro... :sofico: :sofico:

LOOOOOL questa, errore dell'errore ... errore ricorsivo ?? :sofico: :sofico:

http://forums.macgeneration.com/galerie/data/506/medium/blue-screen-of-death.jpg

Marko#88
09-09-2006, 07:45

Immagino anche la povera vacca che camminava indisturbata!!! :D :D :D

Marko#88
09-09-2006, 07:47
Nel vekkio PC avevo questa :sofico: :sofico:

spero nn mi esca pure su questo sennò devo buttarne un altro... :sofico: :sofico:

LOOOOOL questa, errore dell'errore ... errore ricorsivo ?? :sofico: :sofico:

Il caro e vecchio win 98...sicuramente il miglior win mai avuto...(98 se per l'esattezza)...

ScreamingFlower
09-09-2006, 10:02
Le schermate blu, come mi mancano :cry:

Stanotte :stordita: ho avuto un'idea malsana, un nuovo time trial dell'ultimo livello :D ditemi che sono pazza :D

DVD2005
09-09-2006, 10:41
Le schermate blu, come mi mancano :cry:

Stanotte :stordita: ho avuto un'idea malsana, un nuovo time trial dell'ultimo livello :D ditemi che sono pazza :D

sei pazza :D

Van Helsing
09-09-2006, 10:43
sei pazza :D
:mano: :D :sofico:

ScreamingFlower
09-09-2006, 10:44
Dai che Bolivia 2 è fattibile in pochi minuti :O mica avete capito il Nepal :p

Van Helsing
09-09-2006, 10:47
Dai che Bolivia 2 è fattibile in pochi minuti :O mica avete capito il Nepal :p
Ma è una questione di :ciapet: più che di destrezza.
Ippo non lo può fare :D :sofico:
Si può fare :)

ScreamingFlower
09-09-2006, 10:55
Così lì niente scorciatoie e salti della scimmia, solo culo :D

Vabbè vediamo se la proposta è approvata, cmq io nei prossimi giorni dovrò limitare almeno l'uso del mouse perchè sta riaffiorando la tendinite acuta avuta l'inverno scorso, non vorrei diventasse cronica :doh: e poi come faccio a giocare :D

Van Helsing
09-09-2006, 10:59
Così lì niente scorciatoie e salti della scimmia, solo culo :D

Vabbè vediamo se la proposta è approvata, cmq io nei prossimi giorni dovrò limitare almeno l'uso del mouse perchè sta riaffiorando la tendinite acuta avuta l'inverno scorso, non vorrei diventasse cronica :doh: e poi come faccio a giocare :D
Io sono a favore :)
Per la tendinite stai a riposo una settimana, il problema deriva o da come impugni il mouse o dall' altezza del braccio rispetto allo stesso( le donne sono più soggette alla sindrome del tunnel Carpale :cry: )
Anche a me spesso veniva, ma da quando ho studiato la perfetta angolazione del braccio non mi è più venuta e sono ormai 2 anni.
Il pad evita molto lo stress ai tendini, solo il pollice è molto sollecitato.

ScreamingFlower
09-09-2006, 11:06
A me viene dolore soprattutto quando uso il mouse per molto tempo di seguito stando "in tensione" ad esempio quando gioco troppo accanitamente (tipo le contorsioni che faccio per il time trial :D ), quest'inverno perchè scrivevo la tesi, l'ho curato con riposo (non totale però :D ) e una pomata di cui non ricordo il nome, ma a volte con la mano avevo anche difficoltà a prendere gli oggetti, poi è passato :cry:

DVD2005
09-09-2006, 11:12
A me viene dolore soprattutto quando uso il mouse per molto tempo di seguito stando "in tensione" ad esempio quando gioco troppo accanitamente (tipo le contorsioni che faccio per il time trial :D ), quest'inverno perchè scrivevo la tesi, l'ho curato con riposo (non totale però :D ) e una pomata di cui non ricordo il nome, ma a volte con la mano avevo anche difficoltà a prendere gli oggetti, poi è passato :cry:

chiediamo a ippo :)

Van Helsing
09-09-2006, 11:14
Esattamente i sintomi del tunnel carpale.La "tensione" è dovuta proprio alla non corretta angolazione del braccio o a una sbagliata impugnatura del mouse(Le dita devono essere distese sui pulsanti).
Le pomate non servono a niente. :(

ScreamingFlower
09-09-2006, 11:30
Il braccio ce l'ho in linea retta con il mouse, il polso cerco di averlo allineato con il mouse e non piegato in su o in giù cmq lo so, la pomata dà solo sollievo temporaneo e là per là toglie il dolore, che poi si ripresenta, mi ero informata sul tunnel carpale, se continua andrò a fare qualche visita più approfondita.
Tra l'altro ho fatto 10 anni di studio abbastanza regolare (un giorno si e uno no) del pianoforte, negli ultimi 6 anni ho allentato di molto (moltissimo) e anche quello è cmq un fattore che favorisce sia la tendinite che il tunnel carpale.. Vabbè, in questi giorni limito un po', poi vedremo :doh:

ippo.g
09-09-2006, 11:41
beh non ho capito se è tunnel carpale(formicolii alle prime tre dita e dolore irradiato fino alla spalla) o epicondilite(gomito del tennista) o tendinite di De Quervain(che interessa solo il pollice) :confused:

ScreamingFlower
09-09-2006, 11:51
Dottor ippo, ora devo andare, nel pomeriggio le spiego tutti i sintomi :D :)

Van Helsing
09-09-2006, 12:32
Ecco lo scan della rivista che il mese prossimo rivelerà il titolo dell' Anniversary Edition :)

http://img205.imageshack.us/img205/9186/gmbackpageef8gr8.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=gmbackpageef8gr8.jpg)

Beelzebub
09-09-2006, 12:43
Ecco lo scan della rivista che il mese prossimo rivelerà il titolo dell' Anniversary Edition :)

http://img205.imageshack.us/img205/9186/gmbackpageef8gr8.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=gmbackpageef8gr8.jpg)
Dall'immagine potrebbe essere: "Tomb Raider: La gnocca di Lara".... :sofico:

ippo.g
09-09-2006, 12:59

ma si potrà continuare su questo 3d o bisognerà farne un altro?
se si, è meglio limitarsi con gli :ot:
intanto ci si potrebbe riunire in un altro 3d le cui regole stabiliremo tutti insieme,per esempio sui filmati a quiz o a tema sui giochi,che si trasformerebbe in un 3d di critica o paragoni sui videogames,
quindi per sua natura abbastanza eclettico e libero.
che ne dite?

Van Helsing
09-09-2006, 13:27
ma si potrà continuare su questo 3d o bisognerà farne un altro?
se si, è meglio limitarsi con gli :ot:
intanto ci si potrebbe riunire in un altro 3d le cui regole stabiliremo tutti insieme,per esempio sui filmati a quiz o a tema sui giochi,che si trasformerebbe in un 3d di critica o paragoni sui videogames,
quindi per sua natura abbastanza eclettico e libero.
che ne dite?
No Ippo. Bisogna aprirne un altro :)Bisogna vedere cosa ci diranno il 28 Settembre, solo il titolo o altro.
Io ti appoggio in tutto per il 3d, ho anche lanciato l' appello qualche post fa , gli unici che hanno risposto sono DVD e Marko. :)

:rotfl: :rotfl:
Che mito di uomo che sei :D:D

ippo.g
09-09-2006, 15:05
volevo sapere se qualcuno usa questa tecnica e se serve :confused:
http://rapidshare.de/files/32503053/secondo.avi.html

DVD2005
09-09-2006, 15:16

iniziato il download ;)

DVD2005
09-09-2006, 15:20
iniziato il download ;)

io nn la uso ma la userò :D

ippo.g
09-09-2006, 15:26
io nn la uso ma la userò :D
bisognerebbe usarla anche in altri frangenti specie alla fine per saltare macerie ,attraversare le pareti battenti senza casse ,e sul salto finale del ponte,
ma quanto si guadagnerebbe?

DVD2005
09-09-2006, 15:35
bisognerebbe usarla anche in altri frangenti specie alla fine per saltare macerie ,attraversare le pareti battenti senza casse ,e sul salto finale del ponte,

penso non più di 3/4 secondi in tutto.

Van Helsing
09-09-2006, 15:50
Utile, bisognerebbe testarla in altri punti.

In che modo?Le 2 consecutive senza una cassa mi sembra impossibile. :)

ippo.g
09-09-2006, 16:02
Utile, bisognerebbe testarla in altri punti.

In che modo?
ci ho provato adesso, :( non serve per le pareti

Van Helsing
09-09-2006, 16:06
ci ho provato adesso, :( non serve per le pareti
Comunque come dice DVD farebbe guadagnare quei 4 secondi che non sono pochi :)

ippo.g
09-09-2006, 16:20
Comunque come dice DVD farebbe guadagnare quei 4 secondi che non sono pochi :)
hai provato?

DVD2005
09-09-2006, 16:22
hai provato?

questa sera, ora si sgobba.

Van Helsing
09-09-2006, 16:23
hai provato?
No ho il cervello fuso in questo momento :mad:

ippo.g
09-09-2006, 16:26
fuso da cosa?
DVD, ma tu lavori sempre?

DVD2005
09-09-2006, 16:26

ho risposto io ma era per te la domanda, sorry :stordita:

ippo.g
09-09-2006, 16:43
Cmq io ho provato :D
attenta Scream , mi sto avvicinando:p
http://img386.imageshack.us/img386/867/trl2006090917403009hd9.th.jpg (http://img386.imageshack.us/my.php?image=trl2006090917403009hd9.jpg)

ippo.g (http://img386.imageshack.us/my.php?image=trl2006090917403009hd9.jpg)-------->8,41
qualcosa si guadagna :D

Van Helsing
09-09-2006, 16:50
http://img386.imageshack.us/img386/867/trl2006090917403009hd9.th.jpg (http://img386.imageshack.us/my.php?image=trl2006090917403009hd9.jpg)

ippo.g (http://img386.imageshack.us/my.php?image=trl2006090917403009hd9.jpg)-------->8,41
Sei ad un passo :)

ScreamingFlower
09-09-2006, 17:48

:mad: :mad: :D

Io sono completamente presa da Fahrenheit :eek: a parte il sistema di controllo che dà un po' sui nervi :O e le azioni abbastanza "suggerite", è molto coinvolgente ed è anche più riposante per il polso :D

Dottor ippo, i sintomi che avevo avuto quest'inverno erano dolore, anche a riposo, della mano e del polso, a volte fino al gomito, ma non alla spalla, e la mattina mi svegliavo con la mano un po' "addormentata" e mi faceva male a volte nell'afferrare gli oggetti. Poi è passato, ora ho solo qualche fastidio perchè nelle ultime settimane ho usato il mouse un po' più del solito.

slivio...
09-09-2006, 18:05

Io sono completamente presa da Fahrenheit :eek: a parte il sistema di controllo che dà un po' sui nervi :O e le azioni abbastanza "suggerite", è molto coinvolgente ed è anche più riposante per il polso :D

Dottor ippo, i sintomi che avevo avuto quest'inverno erano dolore, anche a riposo, della mano e del polso, a volte fino al gomito, ma non alla spalla, e la mattina mi svegliavo con la mano un po' "addormentata" e mi faceva male a volte nell'afferrare gli oggetti. Poi è passato, ora ho solo qualche fastidio perchè nelle ultime settimane ho usato il mouse un po' più del solito.

bello fhareneheit...

attualmente sto giochicchiando al padrino che mi ricorda la mia amata terra.. :D:D

ma poi non ho capito non è in prima persona... credevo fosse in prima e tipo tomb raider..

Van Helsing
09-09-2006, 18:11

Salve sono l'assistente del DR. Ippo :sofico: .
Per me è sindrome del tunnel carpale, anche se non escluderei l' epicondilite visto che suoni il piano.
Mentre nell' epicondilite il dolore si irradia dall' epicondilo verso l' avambraccio, nella sindrome da tunnel carpale il dolore si estende dalla mano verso l' avambraccio(il tuo caso).

Il fatto che al mattino ti svegliavi con il dolore dipende dal fatto che durante la notte il polso può rimanere iperflesso o iperesteso.
E' giusta la diagnosi Ippo? :D

clessidra4000
09-09-2006, 18:30

bel gioco e con 3 finali diversi!!!ma soprattutto bellissima la canzone santamonica dei theory of deadman ke si ascolta se si riesce a far l'amore con la fidanzata di Lucas. quella canzone è bellissima tanto ke l'ho cercata e scaricata dall'asinello

ippo.g
09-09-2006, 18:32
Per me è sindrome del tunnel carpale, anche se non escluderei l' epicondilite visto che suoni il piano.
Mentre nell' epicondilite il dolore si irradia dall' epicondilo verso l' avambraccio, nella sindrome da tunnel carpale il dolore si estende dalla mano verso l' avambraccio(il tuo caso).

Il fatto che al mattino ti svegliavi con il dolore dipende dal fatto che durante la notte il polso può rimanere iperflesso o iperesteso.
giustissima trattasi di Tunnel Carpale(caratteristico è il formicolio , specie di notte ed al risveglio, che risparmia il mignolo e la metà mediale dell'anulare),bisogna stare attenti perché nelle forme croniche la terapia è chirurgica!
Van hai provato il salto come da filmato?

Van Helsing
09-09-2006, 18:46
giustissima trattasi di Tunnel Carpale(caratteristico è il formicolio , specie di notte ed al risveglio, che risparmia il mignolo e la metà mediale dell'anulare),bisogna stare attenti perché nelle forme croniche la terapia è chirurgica!
Van hai provato il salto come da filmato?
Si ma solo il punto che c'è nel video.
Rimando il test completo tra qualche giorno.
Si guadagna, non saprei dire con esattezza quanto.

Ps: ma non interessa a nessuno il 3d dei filmati :confused:

ippo.g
09-09-2006, 18:54
io ho provato solo il punto del filmato e per saltare le macerie prima del ponte,
:stordita: ma poiché stavo facendo un buon tempo non ho avuto il coraggio di farlo sull'ultimo salto del ponte :stordita:
come al solito non trovavo l'ultimo uomo :muro:
magari l'avessi fatto :mbe:

Van Helsing
09-09-2006, 18:57
io ho provato solo il punto del filmato e per saltare le macerie prima del ponte,
:stordita: ma poiché stavo facendo un buon tempo non ho avuto il coraggio di farlo sull'ultimo salto del ponte :stordita:
come al solito non trovavo l'ultimo uomo :muro:
magari l'avessi fatto :mbe:
Fai il giro in tondo per trovarli?
Se vai al centro diventa difficile.

ippo.g
09-09-2006, 19:07
Fai il giro in tondo per trovarli?
Se vai al centro diventa difficile.
si, sempre il giro in tondo a sinistra

Van Helsing
09-09-2006, 19:13
Ti ha contattato qualcuno in PVT per il 3d?

ippo.g
09-09-2006, 19:15
Ti ha contattato qualcuno in PVT per il 3d?
nemmanco 1 :cry:
peccato si potevano fare mini 3d per giochi che non l'hanno avuto e per quelli che non l'avranno :boh:

slivio...
09-09-2006, 19:28
nemmanco 1 :cry:
peccato si potevano fare mini 3d per giochi che non l'hanno avuto e per quelli che non l'avranno :boh:

scusa ippo cosa e questa cosa dei giochi.. non ho seguito il discorso...

mi stavo incazzando.. con un forum dove ci sono regole ferreee e snervante.. abituato a postare ogni secondo qui :D

non so se lo conoscete

ti iscrivi...

puoi postare sono in 2 sezioni di mille che ce ne sono fino a 50 reply dopo sei ammesso a postare in tutto il forum a cadenza di un minuto tra un post e l'altro... ma purtroppo per raggiungere quei 50post... devi sudare 7 camicie in i nuovi utenti... non solo devono fare 50post ma fra ogni post e un altro... c'e' un antiflood di 1200sec cioe non posti se non prima passano 1200sec ossia 20minuti.. cazzo.. :mad: e non puoi uppare... non puoi fare questo non puoi fare quelloo e che schifoooooooooooooooo... ho uppato una mia reply su un problema di un gioco.. perche non ricevo risposta. e il mod mi dice che non posso uppare... posso solo modificare senno prendono provvedimenti... e che cazzo gli dico io... se non uppo il post sipserde nei meandri del forum passato un giorno... niente.. le regole sono regole ma dio mioooooo uno come me che sa usare il pc.. a bende nere... ha questo trattamento... ma gaurda mi sono venute due @@ :mad: :mad:

davide22
09-09-2006, 19:33

sembra una buona idea..però nel mio caso penso trarrei poco profitto...rimettere le pistole nelle fibie per me è abbastanza arduo...già cosi' com'è il percorso...certe volte c'è da intripparsi coi tasti...e all'inizio taglio abbastanza...
p.s. nn tocco LARA da molto.. :(
(intendo lara croft il goco.. :asd: )

Io sono completamente presa da Fahrenheit :eek: .

Bel gioco davvero...particolare sia come storia e come gameplay...ottima scelta...l'ho giocato "secoli fà" ...anche le canzoni di sottofondo nn erano niente male...specialmente quelle a casa della investigatrice ...
cmq erano cosi' belle alcune che me le sono procurate.. :D

Ps: ma non interessa a nessuno il 3d dei filmati :confused:

avrete il mio appoggio... :D (sempre che riesca)
qlsiasi iniziativa, io accetto... :O :D :)

Van Helsing
09-09-2006, 19:36

mi stavo incazzando.. con un forum dove ci sono regole ferreee e snervante.. abituato a postare ogni secondo qui :D

non so se lo conoscete

CUT
:eek: :eek:

CUT

avrete il mio appoggio... :D (sempre che riesca)
qlsiasi iniziativa, io accetto... :O :D :)
Perfetto :)

ippo.g
09-09-2006, 19:36

non so se lo conoscete

ti iscrivi...

CUT
:mad: :mad:
volevamo fare un 3d a quiz o a tema con nostri filmati di giochi,dobbiamo però darci delle regole:
tipo la lunghezza del filmato
se con audio o senza
se ognuno posta quel che vuole o si fa una lista
tu che ne pensi?
ti va di partecipare a scrivere le regole?

davide22
09-09-2006, 19:37
CUT

slivio ti conviene togliere il link a quel forum... :fagiano:
essendo la natuara di quel forum totalmente diversa rispetto a quanto è detto qui', ed essendo (suppongo) un forum che tenta oltretutto di limitare la propria conoscenza.. nn credo che se un moderatore leggesse quà sorvolerebbe il tutto... :)

p.s. ippo anche te nel quote.. :stordita:

grazie van e ippo...silvio..?? :fagiano:
cmq nn lo dico certamente per me...anzi ...però sapete come funziona quà...certe cose è meglio dirle tra prv...cosi' nn si danno gli "assist" a diverse reazioni... ;)

clessidra4000
09-09-2006, 19:39

non so se lo conoscete

http://www.drunkendonkey.net/ita/index.php?act=idx

ti iscrivi...

puoi postare sono in 2 sezioni di mille che ce ne sono fino a 50 reply dopo sei ammesso a postare in tutto il forum a cadenza di un minuto tra un post e l'altro... ma purtroppo per raggiungere quei 50post... devi sudare 7 camicie in i nuovi utenti... non solo devono fare 50post ma fra ogni post e un altro... c'e' un antiflood di 1200sec cioe non posti se non prima passano 1200sec ossia 20minuti.. cazzo.. :mad: e non puoi uppare... non puoi fare questo non puoi fare quelloo e che schifoooooooooooooooo... ho uppato una mia reply su un problema di un gioco.. perche non ricevo risposta. e il mod mi dice che non posso uppare... posso solo modificare senno prendono provvedimenti... e che cazzo gli dico io... se non uppo il post sipserde nei meandri del forum passato un giorno... niente.. le regole sono regole ma dio mioooooo uno come me che sa usare il pc.. a bende nere... ha questo trattamento... ma gaurda mi sono venute due @@ :mad: :mad:
ma ke è un forum nazzista :Prrr:

ippo.g
09-09-2006, 19:49
ma ke è un forum nazzista :Prrr:
ha ragione davide editiamo anche il quote ;)

ScreamingFlower
09-09-2006, 19:55

Si infatti cercavo di addormentarmi con il polso dritto (lo mettevo sotto il cuscino così non lo muovevo nel sonno :D ) non so, ora vedo come evolve la cosa, tra l'altro mi sono appena chiusa lo stesso braccio in una porta, non chiedetemi come ho fatto :mbe:

E' il primo gioco come Fahrenheit in cui mi cimento, all'inizio è un po' difficile dover proprio ragionare come il personaggio, tipo Lucas che si sveglia e deve prima nascondere i vestiti insaguinati e i tagli prima che arriva la polizia, io invece ero andata prima in cucina a bere e così l'ho fatto arrestare :sofico:

Marko#88
09-09-2006, 19:56
edit

Ottimo quel forum, molto utile....e mi hai appena spiegato perchè non posso postare....ma come faccio a sapere le sezioni in cui posso??

davide22
09-09-2006, 19:57
Avevo risposto nel messaggio precedente..(l 'ho modificato)...
grazie per la "collaboration" :D ...

però voglio far capire che nn lo faccio per me...lo faccio per il 3d, qualora ci fossero occhi indiscreti.. :) ...ognuno è libero di fare le cose che vuole...ovviamente anche di comunicarle...ma in prv, visto che cmq ci son sempre delle regole alle quali bisogna sottostare...è meglio prevenire situazioni ancor prima che nascono... :D

davide22
09-09-2006, 19:59
E' il primo gioco come Fahrenheit in cui mi cimento, all'inizio è un po' difficile dover proprio ragionare come il personaggio, tipo Lucas che si sveglia e deve prima nascondere i vestiti insaguinati e i tagli prima che arriva la polizia, io invece ero andata prima in cucina a bere e così l'ho fatto arrestare :sofico:

http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

Ares7170
09-09-2006, 20:00
Ottimo quel forum, molto utile....e mi hai appena spiegato perchè non posso postare....ma come faccio a sapere le sezioni in cui posso??

Puoi postare solamente in "sala d'attesa/waiting room" finché non raggiungi i 50 post

ScreamingFlower
09-09-2006, 20:02
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif
Si tutta tranquilla ho fatto il giro per la casa, ho preso da bere, aperto il frigo, preso un analgesico e poi oops, ha bussato il poliziotto, ho fatto vestire Lucas, nascondere i vestiti insanguinati ma alla fine non trovavo le chiavi :stordita: e quello mi ha sfondato la porta, ma insomma, un po' di buone maniere no eh :sofico:

Marko#88
09-09-2006, 20:04
Puoi postare solamente in "sala d'attesa/waiting room" finché non raggiungi i 50 post
grazie! ;)

davide22
09-09-2006, 20:08
Si tutta tranquilla ho fatto il giro per la casa, ho preso da bere, aperto il frigo, preso un analgesico e poi oops, ha bussato il poliziotto, ho fatto vestire Lucas, nascondere i vestiti insanguinati ma alla fine non trovavo le chiavi :stordita: e quello mi ha sfondato la porta, ma insomma, un po' di buone maniere no eh :sofico:

:D LOL...
anch'io all'inizio nn è che fossi preparatissimo al succedersi degli eventi...certo però che nn l'ho fatto nemmeno girare come se nn avesse fatto nulla, in modo cosi' spensierato... :D :D ...

Ares7170
09-09-2006, 20:13
Prego ;)
Purtroppo la regola draconiana del limite dei 50 post per poter postare in tutte le sezioni è stata imposta da un'ondata di comportamenti poco ortodossi che aveva messo a repentaglio la fruibilità stessa della community: si è pertanto deciso di lasciare libera la consultazione, ma di imporre la suddetta barriera.

Van Helsing
09-09-2006, 20:23
Ripropongo un botta e risposta tra titani :)

Mentre tentavo invano di registrare un filmato decente ( tra scattoni e lampeggiamenti)con Hypercam o come cavolo si chiama e dopo aver fatto un tempone ecco che mi si è parato innanzi un BUG di quelli mostruosi che mi ha impedito di proseguire l' impresa.

Con la faccia inebetita non ho potuto far altro che stoppare il malefico programma e prendere uno screen :eek:

http://img320.imageshack.us/img320/328/bugzp8.th.jpg (http://img320.imageshack.us/my.php?image=bugzp8.jpg)
Notate qualcosa di strano?

magari è una strada segreta mi sembra di vedere un cubo li in fondo,prova a salirci sopra :eek:
Ma li manca la catapulta :muro: :sofico:
che ti frega sali su quel cubo li in fondo ;)
Ma quello è il cubo che si fa saltare per metterlo sulla pedana :sofico:
:stordita: ah....è vero non c'è la catapulta :doh:

l'avrai consumata a forza di saltarci sopra un pò come me che avevo consumato le lame rotanti :sofico:

e la tigre c'è? :D
:sbonk:
Si in basso a sinistra di Lara, si vede un pezzettino :D :D
allora chiedile se gentilmente te la passa lei la cassa :mc:

:O van ... basta co sto timetrial ,sennò ti si consumano i neurotrasmettitori,
:mbe:

:rotfl: :asd: Da farsela sotto dalle risate.

davide22
09-09-2006, 20:29
Ripropongo un botta e risposta:

http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

gli interventi di ippo ...fenomenali... :asd:

p.s. ora vi devo lasciare...Un salutone a tutti...

slivio...
09-09-2006, 20:37
Prego ;)
Purtroppo la regola draconiana del limite dei 50 post per poter postare in tutte le sezioni è stata imposta da un'ondata di comportamenti poco ortodossi che aveva messo a repentaglio la fruibilità stessa della community: si è pertanto deciso di lasciare libera la consultazione, ma di imporre la suddetta barriera.

sei un membro.. di quella board?

Ares7170
09-09-2006, 20:41

slivio...
09-09-2006, 20:44
volevamo fare un 3d a quiz o a tema con nostri filmati di giochi,dobbiamo però darci delle regole:
tipo la lunghezza del filmato
se con audio o senza
se ognuno posta quel che vuole o si fa una lista
tu che ne pensi?
ti va di partecipare a scrivere le regole?

troppo eleborato... sai perche .., mi secca fare il video ci vuole un sacco.. per me 20 min sono un sacco... pero se la maggioranza dice si...

ma perche non fai una guida generale? per il video di game... e valida quella con cui l'ho fatto io? e migliorabile in grandezza?

ippo.g
sei un membro.. di quella board?
:mbe: da quando ti piacciono i membri :sofico:
ritornando IT
fra un pò posto un filmato
anzi eccolo
http://rapidshare.de/files/32536744/def.avi.html

slivio...

sei official member?

Ares7170
09-09-2006, 20:46
671 post e segnalazione adottata

slivio...
09-09-2006, 20:46
ritornando IT
anzi eccolo

caro il mio calbrese quelli non piacciono a me... hhihihih lo sai a chi vero? :asd: :asd:

LOL

slivio...
09-09-2006, 20:47
671 post e segnalazione adottata

che sarebbe segnalazione adottata?

Ares7170
09-09-2006, 20:54
Alcune release, vuoi perché molto vecchie, vuoi perché "specifiche" e quindi non di interesse generale, tendono a essere rimosse dagli hd e quindi non sharate a sufficienza: adottando una segnalazione ci si impegna a tenerla distribuita.

Dovrò decidermi una buona volta a mettere un'avatar decente come mi aveva consigliato Ippo :)

Van Helsing
ritornando IT
anzi eccolo

Se non sali su quel piccolo cornicione non ce la farai mai :)

ScreamingFlower
Domanda tecnica :D se nelle impostazioni di un gioco non c'è l'opzione per l'aa e quindi lo imposto dal pannello nvidia, quando poi esco dal gioco che devo fare, lo rimetto a controllato dall'applicazione come stava prima? :D

Van Helsing
09-09-2006, 20:58
Domanda tecnica :D se nelle impostazioni di un gioco non c'è l'opzione per l'aa e quindi lo imposto dal pannello nvidia, quando poi esco dal gioco che devo fare, lo rimetto a controllato dall'applicazione come stava prima? :D
Se stai giocando solo a quel gioco lo lasci.
Non vorrai star sempre a cambiare :D
Se invece usi altri giochi rimettilo controllato dall' app., ogni gioco impostarà i suoi valori :)

Marko#88
09-09-2006, 21:02
ho editato...sorry... ;)

ScreamingFlower
09-09-2006, 21:04
Ah aspè, nel pannello nvidia c'è l'opzione per personalizzare le singole applicazioni, seleziono il gioco e setto l'aa :D 4x va bene?

slivio...
09-09-2006, 21:06
Alcune release, vuoi perché molto vecchie, vuoi perché "specifiche" e quindi non di interesse generale, tendono a essere rimosse dagli hd e quindi non sharate a sufficienza: adottando una segnalazione ci si impegna a tenerla distribuita.

Dovrò decidermi una buona volta a mettere un'avatar decente come mi aveva consigliato Ippo :)

ok... tu hai trl? tomb raider legend?

slivio...
09-09-2006, 21:08
Ah aspè, nel pannello nvidia c'è l'opzione per personalizzare le singole applicazioni, seleziono il gioco e setto l'aa :D 4x va bene?

quello e il profilo..... scegli un game... e gli associ il profilo con i settaggi del caso.... :)

ScreamingFlower
09-09-2006, 21:10
quello e il profilo..... scegli un game... e gli associ il profilo con i settaggi del caso.... :)
Fatto, sono un genio :sofico: ora però abbandono il pc, addio :D buona serata

Van Helsing
09-09-2006, 21:11
ho editato...sorry... ;)
Grazie :)
Flower io non ho mai usato la personalizzazione.

Potresti fare così:
Nela pannello alla voce strumenti spunta "abilita icona barra applicazioni".
Vicino all' orologio apparirà l'icona Nvidia.
Tasto destro del mouse e ti apparirà un menù:
Impostazione prestazioni e qualità-->Impostazioni AA-->Scegli quello che vuoi.

Mi sembra abbastanza veloce come procedura.

Fatto, sono un genio :sofico: ora però abbandono il pc, addio :D buona serata

Non posterai più :confused: :confused: :confused: :confused: :sofico:

Ares7170
09-09-2006, 21:13
ok... tu hai trl? tomb raider legend?

Sì, l'avevo scritto in un precedente post: avrei mandato volentieri il bench con la 5900xt ma non ho più lo spazio per reinstallarlo.

slivio...
09-09-2006, 21:16
Sì, l'avevo scritto in un precedente post: avrei mandato volentieri il bench con la 5900xt ma non ho più lo spazio per reinstallarlo.

cavolo non dirmi che è il bench che dice di avermi mandato ippo... :eek: :eek:
ne aveva fatto uno con la 5900xt

non puoi reinstallarlo... disinstallando momentaneamente qualcosa... (ovviamente salvando cio che serve..) non per forza nell'immediato.. diciamo con calma? ;)

Van Helsing
09-09-2006, 21:21
Slivio ho overclockato un po' il sistema e sono riuscito a raggiungerti :D
Che potenza la 7600 :eek: :eek:
http://img170.imageshack.us/img170/2510/trl2006082221115160of7hp6.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=trl2006082221115160of7hp6.jpg)

Ecco il form:

Van Helsing
MEGA OVER ULTRA
CPU:
A64-3500@FX60 |2200MHz@4500MHz|
VGA:
7600GT 256Mb pciEX |Core 560@1000| Mem 700@INFINITO|
RAM:
VData |DDR333 |1GB 512*2*RADICE QUADRATA DI 789
score: 154FPS (http://img161.imageshack.us/img161/5030/67nk8.jpg) :winner: :winner: :winner:

ippo.g
09-09-2006, 21:23
ecco te l'avevo mandata via e-mail
ippo.g

All default

CPU:

AMDSempron 3100 |1800MHz@1800MHz |(9*200)|

VGA:

NVIDIA 5900XT |Core: 390@390 |Mem: 700@700|

RAM:

Kingstone |PC3200 |1024MB|

[COLOR=Red]score:20

[/COLOR20FPS[/url] http://img218.imageshack.us/img218/9713/trl2006082600573031uj1.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=trl2006082600573031uj1.jpg)

Ares7170
09-09-2006, 21:26
cavolo non dirmi che è il bench che dice di avermi mandato ippo... :eek: :eek:
ne aveva fatto uno con la 5900xt

non puoi reinstallarlo... disinstallando momentaneamente qualcosa... (ovviamente salvando cio che serve..) non per forza nell'immediato.. diciamo con calma? ;)

No, non è il mio :D: all'epoca in cui ho visto che parlavate della suddetta scheda l'avevo già disinstallato, però i risultati erano molto simili, si giocava benissimo a 1280, naturalmente senza next-gen.
Teoricamete, dovrei montare prossimamente l'hd nuovo: vedo di recuperarlo da mio nipote (impresa ardua :cry: ) e al limite ti faccio uno screen.

Marko#88
09-09-2006, 21:28
ecco te l'avevo mandata via e-mail
ippo.g

All default

CPU:

AMDSempron 3100 |1800MHz@1800MHz |(9*200)|

VGA:

NVIDIA 5900XT |Core: 390@390 |Mem: 700@700|

RAM:

Kingstone |PC3200 |1024MB|

[COLOR=Red]score:20

[/COLOR20FPS[/url] http://img218.imageshack.us/img218/9713/trl2006082600573031uj1.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=trl2006082600573031uj1.jpg)
grande risultato per la 5900....fa circa come un x1600pro...infatti va anche come una 9800pro grosso modo...mi ricordo che nei giochi piu vecchi andava meglio la mia 9800pro@xt della x1600... :eek:

slivio...
09-09-2006, 21:30
No, non è il mio :D: all'epoca in cui ho visto che parlavate della suddetta scheda l'avevo già disinstallato, però i risultati erano molto simili, si giocava benissimo a 1280, naturalmente senza next-gen.
Teoricamete, dovrei montare prossimamente l'hd nuovo: vedo di recuperarlo da mio nipote (impresa ardua :cry: ) e al limite ti faccio uno screen.

c'e' il form in prima pagina compilano con quello quando sarà il momento...

ciao

DVD2005
09-09-2006, 21:34
Ripropongo un botta e risposta tra titani :)

grazie Van :rotfl: è stato un passaggio mitico

Van Helsing
09-09-2006, 21:36
grazie Van :rotfl: è stato un passaggio mitico

:)
Hai visto che ho raggiunto Slivio nella classifica Nextg OFF? :D
Slivio aggiorna :D

DVD2005
09-09-2006, 21:37
Slivio ho overclockato un po' il sistema e sono riuscito a raggiungerti :D
Che potenza la 7600 :eek: :eek:
http://img170.imageshack.us/img170/2510/trl2006082221115160of7hp6.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=trl2006082221115160of7hp6.jpg)

Ecco il form:

Van Helsing
MEGA OVER ULTRA
CPU:
VGA:
RAM:
score: 154FPS (http://img161.imageshack.us/img161/5030/67nk8.jpg) :winner: :winner: :winner:

devo avere la tua scheda :eek:

Van Helsing
09-09-2006, 21:39
Slivio tace, ci sarà rimasto secco :sofico:
O starà controllando se ho attivato l'aa.....

slivio...
09-09-2006, 21:41
Slivio tace, ci sarà rimasto secco :sofico:
O starà controllando se ho attivato l'aa.....

Van non è una gara di fotomontaggi.... :asd:

Van Helsing
09-09-2006, 21:43
Van Helsing
MEGA OVER ULTRA
CPU:
VGA:
RAM:
score: 154FPS (http://img170.imageshack.us/my.php?image=trl2006082221115160of7hp6.jpg)

No avevo sbagliato a linkare l' immagine.
ora è giusta.

slivio...
09-09-2006, 21:43
allora tu hai tirato giu il mio punteggio... da imageshack e l'hai riuppato....

dimmi che non è vero e non faranno piu il prossimo capitolo di lara... :D:D

Van Helsing
09-09-2006, 21:45
allora tu hai tirato giu il mio punteggio... da imageshack e l'hai riuppato....

dimmi che non è vero e non faranno piu il prossimo capitolo di lara... :D:D
Non è vero, ho linkato direttamente il tuo screen :D

slivio...
09-09-2006, 21:46
Van Helsing
MEGA OVER ULTRA
CPU:
VGA:
RAM:
score: 154FPS (http://img170.imageshack.us/my.php?image=trl2006082221115160of7hp6.jpg)

No avevo sbagliato a linkare l' immagine.
ora è giusta.

quel link mi è familiare...... :D

slivio...
09-09-2006, 21:58
Non è vero, ho linkato direttamente il tuo screen :D

si l'ho notato adesso

raga ci ho pensato profondamente...

qui ormai non ho piu niente da fare...,
il game l'ho finito; il filmato l'ho fatto; la classifica...anche
insomma ho dato un mio seppur effimero contributo.. al topic... e ne sono contento di essermi divertito parecchio in vostra compagnia..
mi scuso fin da ora (perche non potro farlo più) per le battute poco consone al mio status di persona umana.. :)

ragazzi io abbandono per sempre il thread.. :( in attesa indefinita un caro saluto a tutti...

- van per la sua gentilezza
- ippo per la sua schiettezza e perseveranza
- dvd per la sua serietà e preparazione
- davide per la sua consulenza e critica fulminea
- flower per la sua acuta discrezione
- marko per la sua non mi viene il termine
- safendi per i nostri battibecchi..

e tutti quelli che non ho nominato..
passate pure la tabella a marko... che stimo parekkio.... e che sono sicuro sapra gestirla al meglio...
un caro salutto a tuto il thread mi mancherete... :cry: :cry:

ciao al prossimo episodio di lara....

con affetto

Luigi

DVD2005
09-09-2006, 22:01
Temo questo sarà il destino di ciascuno di noi.

Ciao slivio, è stato un piacere "conoscerti", comunque ci beccheremo in giro per il forum ;)

Van Helsing
09-09-2006, 22:02
Mamma mia che allegria :(

Così drastico, una battutina ogni tanto.... :cry: :cry: :(
Vabbè ci rivediamo in qualche altro 3d.
Call of Juarez lo prendi?

Ragazzi dove ci spostiamo ?

ippo.g
09-09-2006, 22:02
si l'ho notato adesso

raga ci ho pensato profondamente...

qui ormai non ho piu niente da fare...,
ragazzi io abbandono per sempre il thread.. :( in attesa indefinita un caro saluto a tutti...

ciao al prossimo episodio di lara....

con affetto

Luigi
non ci credo :D

Van Helsing
09-09-2006, 22:06
Ippo mi sa che è l' inizio della fine ..... :(
Dobbiamo creare un altro 3d.

DVD2005
09-09-2006, 22:07

può essere, però ha detto delle verità ;)

Ragazzi dove ci spostiamo ?

io prenderò Call of Juarez

slivio...
09-09-2006, 22:09
io prenderò come game "tutti per i fondelli..." :D:D:D:D

che ne dite riuscirà come gioco?' :D :asd:

e vero non ho più che fare forse battero flower forse no.... :mbe:

ma qui mi schiatto troppo dalle risate :asd:

avanti per sta volta... scherzo :Prrr: :Prrr:

dvd... LOL

Van Helsing
09-09-2006, 22:10
può essere, però ha detto delle verità ;)

io prenderò Call of Juarez
Anche io.
Si non ha torto però sembra come se non debba postare più sul forum.

Van Helsing
09-09-2006, 22:11
IO prenderò "tutti per i fondelli..." :D:D:D:D

che ne dite riuscirà come game?' :D :asd:

dvd... LOL
Ma vaff...... mi avevi fatto venire l' angoscia :bsod:

ippo.g
09-09-2006, 22:12
vabbé
io finisco Legend :sofico:
poi si vedrà :mbe:

slivio...
09-09-2006, 22:14
Ma vaff...... mi avevi fatto venire l' angoscia :bsod:

:asd: si infatti sei tutto angosciato :D

al pvt non rispondo e ovvio.... :D

DVD2005
09-09-2006, 22:14
io prenderò come game "tutti per i fondelli..." :D:D:D:D

che ne dite riuscirà come gioco?' :D :asd:

dvd... LOL

io invece penso che questo sia il 3D ufficiale di Tomb Raider Legend e di questo dovrebbe parlare quasi in toto, invece parla di tutto tranne che di TRL perchè ci siamo trovati bene tra di noi, ma nn è questo il suo dna, quindi presto o tardi dovremo trasferirci da un'altra parte.

ciò nn toglie che sei un gran paraculo :asd:

Marko#88
09-09-2006, 22:17
Per un attimo ho pensato: dio mio, slivio che fa un discorso serio!! :eek: :eek:
Dai ovviamente scherzo, per quel che mi riguarda questo non è un 3d, ma IL 3d!!!...

p.s. anche a me fra un po' arriva call of juarez...ma dopo aver provato il demo son rimasto male...è pesantissimo, siamo ai livelli di oblivion...spero che la versione ufficiale sia piu leggera... :cool:

Marko#88
09-09-2006, 22:18
io invece penso che questo sia il 3D ufficiale di Tomb Raider Legend e di questo dovrebbe parlare quasi in toto, invece parla di tutto tranne che di TRL perchè ci siamo trovati bene tra di noi, ma nn è questo il suo dna, quindi presto o tardi dovremo trasferirci da un'altra parte.

ciò nn toglie che sei un gran paraculo :asd:

eh già, ogni tanto lo penso anche io... :D

slivio...
09-09-2006, 22:19
sinceramente che ne pensate di me dei miei modo del mio comportamento...

sparate :asd:

vi giuro che sul lavoro.. sono l'opposto... e guai a chi mi prende in giro... ;)

nel lavoro esigo

preparazione assoluta...
gente seria e volonta come se piovesse..
velocita nell'esecuzione di un lavoro..
massima serieta..
e quando lavoro non m i piace scherzare...
se il lavoro richiede tempo.. qualche ora dopo il normale orario..
nessuno va via e dico nessuno se prima non si termina.. non rimando niente a domani cio che posso fare oggi e scontato.. e non ci piove..
domani potrebbe accavallarsi qualcosa di piu pesante e va a sommarsi vale a dire che per me e un peso in piu dato che la gestione c'e' l'ho io... ;)

Marko#88
09-09-2006, 22:20

vi giuro che sul lavoro.. sono l'opposto... e guai a chi mi prende in giro... ;)

nel lavoro esigo

preparazione assoluta...
gente seria e volonta come se piovesse..
velocita nell'esecuzione di un lavoro..
massima serieta..
e quando lavoro non m i piace scherzare...
se il lavoro richiede tempo.. qualche ora dopo il normale orario..
nessuno va via e dico nessuno se prima non si termina.. non rimando niente a domani cio che posso fare oggi e scontato.. e non ci piove..
domani potrebbe accavallarsi qualcosa di piu pesante e va a sommarsi vale a dire che per me e un peso in piu dato che la gestione c'e' l'ho io... ;)
che lavoro fai?

DVD2005
09-09-2006, 22:22
che lavoro fai?

sta alla neuro in una stanzetta bianca-bianca :sofico:

slivio...
09-09-2006, 22:22
Per un attimo ho pensato: dio mio, slivio che fa un discorso serio!! :eek: :eek:
Dai ovviamente scherzo, per quel che mi riguarda questo non è un 3d, ma IL 3d!!!...

p.s. anche a me fra un po' arriva call of juarez...ma dopo aver provato il demo son rimasto male...è pesantissimo, siamo ai livelli di oblivion...spero che la versione ufficiale sia piu leggera... :cool:

e inutile che vi dica che anche il demo nella sua tradizionale e risaputa pesantezza al massimo dettaglio e risoluzione ha fatto un baffo al mio sistema... ;)

slivio...
09-09-2006, 22:23
sta alla neuro in una stanzetta bianca-bianca :sofico:

vabbe dvd tanto serio..e stavolta non mi crede...

il mio lavoro richiede vuoi o non vuoi cio che ho prima detto... :)

Darkel83
09-09-2006, 22:25
PC nuovo appena comprato, in qusti giorni mi procuro il gioco finalmente :P

DVD2005
09-09-2006, 22:25
vabbe dvd tanto serio..e stavolta non mi crede...

il mio lavoro richiede vuoi o non vuoi cio che ho prima detto... :)

scherzavo naturalmente, so che lavoro fai, una volta lo hai spegato ;)

DVD2005
09-09-2006, 22:26

Ben arrivato,
sotto con i bench ng-off/on appena lo avrai :D

configurazione ?

Marko#88
09-09-2006, 22:27
scherzavo naturalmente, so che lavoro fai, una volta lo hai spegato ;)
e che fa??

DooM3
09-09-2006, 22:41
Configurazione ?? :)

DVD2005
09-09-2006, 22:57
un saluto a tutti a domani :)

Marko#88
09-09-2006, 23:00
un saluto a tutti a domani :)
vado anche io...ciao!

ippo.g
09-09-2006, 23:17

invece il mio motto è
"non rimandare a domani ciò che puoi benissimo fare dopodomani" :D
infatti sono ancora alle prese col Boss del Ghana :muro:

Marko#88
09-09-2006, 23:21
invece il mio motto è
"non rimandare a domani ciò che puoi benissimo fare dopodomani" :D
infatti sono ancora alle prese col Boss del Ghana :muro:
e qui scatta il quotone.... :D :D :D

ippo.g
09-09-2006, 23:32
qualcuno mi ha preso per il culo dicendomi che bastavano due granate e via :ncomment:
Slivio che cazzo ci avevi nelle tue granate,plutonio?
Marko, se ci tieni alla tua salute non sniffare più il mouse,va bene per TRL, non per andare in bici ;)

slivio...
09-09-2006, 23:45
qualcuno mi ha preso per il culo dicendomi che bastavano due granate e via :ncomment:
Slivio che cazzo ci avevi nelle tue granate,plutonio?
Marko, se ci tieni alla tua salute non sniffare più il mouse,va bene per TRL, non per andare in bici ;)

ti giuro che dopo un paio di spari durati al max un minuto... me lo so fritto co 2 granate... infatti se ricordi l'energia si abbassa ma poi... la riprende saltando sulle rocce... ebbene io ho fatto in modo che alle rocce non ci arrivava e ci sono riuscito con 2 granate.. che in due volte gli hanno segato tutta l'energia ed ho passato il livello...

raga sapete cosa sto guardando... non ci crederete mai...

ricordate quel cartone cinese.... dell'uomo mezzo androide e mezzo uomo... ebbene si kiashan in film...con i sottotitoli in ita... ho appena finito di vedere il 1° tempo (molto carino con quelle minkiatone giapponesi.. sto uomo e una belva (praticamente superman + hulk + flash messi insieme... ) mo inizia il secondo... mi sta prendendo una cifra.... delle lollate che ci sono ma se ti immedesimi ci credi pure :asd:

vabbuo vai col secondo tempo :D

ippo.g
09-09-2006, 23:56
ti giuro che dopo un paio di spari durati al max un minuto... me lo so fritto co 2 granate... infatti se ricordi l'energia si abbassa ma poi... la riprende saltando sulle rocce... ebbene io ho fatto in modo che alle rocce non ci arrivava e ci sono riuscito con 2 granate.. che in due volte gli hanno segato tutta l'energia ed ho passato il livello...

ricordi Painkiller ?
Uguale con le statue :eek:
mi permetti una cattiveria? :D
si? ;)
secondo me quando hai letto che Marko si era fatto male in bici hai pensato:
"che culo, per un attimo ho temuto che gli si fosse rotto il PC :sofico: "
Scusa Marko :stordita: è per sdrammatizzare, e l'allegria fa guarire più in fretta ;)
e scusa anche tu Slivio( specialmente per la grammatica), lo so che non sei così :)
:mbe: sarà l'effetto dei funghi che ho mangiato?quelli belli rossi con i puntini bianchi,me li ha portati la moglie di un mio paziente (buonanima), mi ha chiesto :"dottore le piacciono i funghi velenosi?"
Mi fanno morire, le ho risposto.
Ella mi ha sorriso :"li mangi tranquillamente Dottore" :mbe:

Van Helsing
10-09-2006, 08:31
ricordi Painkiller ?
si? ;)
Scusa Marko :stordita: è per sdrammatizzare, e l'allegria fa guarire più in fretta ;)
e scusa anche tu Slivio( specialmente per la grammatica), lo so che non sei così :)
:mbe: sarà l'effetto dei funghi che ho mangiato?quelli belli rossi con i puntini bianchi,me li ha portati la moglie di un mio paziente (buonanima), mi ha chiesto :"dottore le piacciono i funghi velenosi?"
Ma dove stai, al manicomio? :stordita: :sofico:

Marko#88
10-09-2006, 09:05
ricordi Painkiller ?
si? ;)

LOL!!! :sofico:

ScreamingFlower
10-09-2006, 09:45
Non posterai più :confused: :confused: :confused: :confused: :sofico:
Nooooo mica vi liberate di me, devo ancora migliorare il time trial, che è 'st'aria di addii :Prrr: e poi se se ne va Slivio chi mi prende in giro :cry: :D

Cmq, seriamente, dato che ad ottobre avrò meno tempo libero, in questo mese cerco di finire almeno un altro paio di giochi, ma Legend sta sempre lì ogni tanto rigioco qualche livello :D e poi c'è il time trial :D

PS ma l'avatar di Van :sbonk:

DVD2005
10-09-2006, 10:00
ricordi Painkiller ?
si? ;)

non è che le hai curato il marito ed ora si prende la sua vendetta ? :sofico:

quale è il Boss del Ghana che nn lo ricordo ?

DVD2005
10-09-2006, 10:20
al mio avatar nn rieco a mettere gli occhi e la bocca: ho provato ma fà impressione :eek: , per il "cambio della domenica" potrei usare questo.

Van Helsing
10-09-2006, 10:23
al mio avatar nn rieco a mettere gli occhi e la bocca: ho provato ma fà impressione :eek: , per il "cambio della domenica" potrei usare questo.
Ma cosèèèèèè?
E' orrendo al punto giusto, va benissimo :Puke: :sofico:

DVD2005
10-09-2006, 10:25
Ma cosèèèèèè?
E' orrendo al punto giusto, va benissimo :Puke: :sofico:

infatti deve essere orrendo, gli ho anche piazzato il lens flare: un tocco kitch in più :sofico:

Marko#88
10-09-2006, 10:25
sapete cos'ho appena installato?? il mitico tomb raider 2!!!Cacchio è difficilissimo!!!me lo ricordavo piu facile!

DVD2005
10-09-2006, 10:29
sapete cos'ho appena installato?? il mitico tomb raider 2!!!Cacchio è difficilissimo!!!me lo ricordavo piu facile!

il "problema" è che ti sei abituato ai movimenti fluidi di Lara, nel 2 sembrava un robot :D

Marko#88
10-09-2006, 10:32
il "problema" è che ti sei abituato ai movimenti fluidi di Lara, nel 2 sembrava un robot :D
esatto, non è come il legend che è molto elastico...qui o salti nel punto predefinito oppure non si riesce...comunque è troppo bello sapere che anni fa andava per la classe dicendo: ohi gente ho l'ultimo tomb raider!!minchia che grafica!!!... :sofico: :sofico:

DVD2005
10-09-2006, 10:47
esatto, non è come il legend che è molto elastico...qui o salti nel punto predefinito oppure non si riesce...comunque è troppo bello sapere che anni fa andava per la classe dicendo: ohi gente ho l'ultimo tomb raider!!minchia che grafica!!!... :sofico: :sofico:

è vero e la cosa "strana" è che se non lo avessi reinstallato nella tua testa continuava ad avere una bella grafica, il tuo cervello, in un certo senso, lo aggiorna. Poi se lo reinstalli rimani così :eek: da quanto la grafica è brutta ma non lo ricordavi.

Van Helsing
10-09-2006, 10:59
è vero e la cosa "strana" è che se non lo avessi reinstallato nella tua testa continuava ad avere una bella grafica, il tuo cervello, in un certo senso, lo aggiorna. Poi se lo reinstalli rimani così :eek: da quanto la grafica è brutta ma non lo ricordavi.
E' vero, mi è capitato con tantissimi giochi :eek: :( :)

Marko#88
10-09-2006, 11:07
dopo pranzo vi faccio vedere due screen...è assurda la cosa... :D

safendi
10-09-2006, 11:09
:winner: :winner: nuovo record

http://img139.imageshack.us/img139/5182/nuovaimmagine1al4.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=nuovaimmagine1al4.jpg)

ippo.g
10-09-2006, 12:04
dopo pranzo vi faccio vedere due screen...è assurda la cosa... :D
magari anche un filmatino del primo livello :D
quello facile facile :Perfido:

Van Helsing
10-09-2006, 12:05
Dopo l' epitaffio di Slivio, ci voleva proprio un avatar allegro per risollevare il morale :(
Ippo i funghi............ :nono: :D

ippo.g
10-09-2006, 12:09
Ippo i funghi............ :nono:
ho cambiato residenza :O
:angel: ma vi seguo lo stesso,
finalmente ho una linea ad alta velocità da Dio :D

Marko#88
10-09-2006, 12:10
magari anche un filmatino del primo livello :D
quello facile facile :Perfido:
facile facile??ho trovato piu semplice fare la bolivia in 8 minuti!dopo comunque lo potrei fare...giusto uno o due minuti...

Marko#88
10-09-2006, 12:11
ho cambiato residenza :O
:angel: ma vi seguo lo stesso,
finalmente ho una linea ad alta velocità da Dio :D
molto probabilmente fra poco attivo fastweb 10mbit!

Van Helsing
10-09-2006, 12:15
facile facile??ho trovato piu semplice fare la bolivia in 8 minuti!dopo comunque lo potrei fare...giusto uno o due minuti...
Se avevo tempo lo facevo anche io :)

Marko#88
10-09-2006, 12:21
Se avevo tempo lo facevo anche io :)
ho provato a registrare con fraps...qualunque impostazione metta, appena inizio a registrare va a 2 fps...forse la scheda video che ho non basta per tomb raider 2... :D visto che non ho fatto il filmato eccovi qualche screen...

http://img145.imageshack.us/img145/8818/tomb22006091010543139lu9.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=tomb22006091010543139lu9.jpg)http://img145.imageshack.us/img145/7151/tomb22006091010553548fy6.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=tomb22006091010553548fy6.jpg)http://img155.imageshack.us/img155/4945/tomb22006091011023109nf6.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=tomb22006091011023109nf6.jpg)

Van Helsing
10-09-2006, 12:28
ho provato a registrare con fraps...qualunque impostazione metta, appena inizio a registrare va a 2 fps...forse la scheda video che ho non basta per tomb raider 2... :D visto che non ho fatto il filmato eccovi qualche screen...

http://img145.imageshack.us/img145/8818/tomb22006091010543139lu9.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=tomb22006091010543139lu9.jpg)http://img145.imageshack.us/img145/7151/tomb22006091010553548fy6.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=tomb22006091010553548fy6.jpg)http://img155.imageshack.us/img155/4945/tomb22006091011023109nf6.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=tomb22006091011023109nf6.jpg)
Non me lo ricordavo così slavato :eek:

DooM3
10-09-2006, 12:30

E' l'1 ?? :D

Marko#88
10-09-2006, 12:31
E' l'1 ?? :D
è il 2 ..il pugnale di xian...il primo livello mitico, la grande muraglia... :sofico:

ippo.g
10-09-2006, 12:59
Vedi Van
più o meno il nuovo 3d potrebbe essere su questa falsa riga,
c'è solo da dettare le regole :)

Van Helsing
10-09-2006, 13:15
Vedi Van
più o meno il nuovo 3d potrebbe essere su questa falsa riga,
c'è solo da dettare le regole :)
Ho afferrato.
Potremmo intitolarlo "I filmati/clip/momenti più belli dei vostri VG" o qualcosa del genere.
Comunque fa impressione quell' avatar :(
Non che il mio sia più allegro....
Aspetto una risposta del grande DVD :D

non è che le hai curato il marito ed ora si prende la sua vendetta ? :sofico:

quale è il Boss del Ghana che nn lo ricordo ?
Rutland

ippo.g
10-09-2006, 13:20
Ho afferrato.
Potremmo intitolarlo "I filmati/clip/momenti più belli dei vostri VG" o qualcosa del genere.
bravo :D
mettiamolo ai voti ;)

Marko#88
10-09-2006, 13:42
anche a me piacerebbe molto un 3d del genere...postare qualche screen o filmato di un gioco che poi gli altri dovranno indovinare...però non abbandoniamo questo 3d...

ScreamingFlower
10-09-2006, 13:46
Miglioramento piccolo piccolo :stordita: ero riuscita a fare la scorciatoia della liana, tutto perfetto, e poi alla fine non riuscivo a trovare l'ultimo soldato :mad: : 8:33

http://img120.imageshack.us/img120/4155/sfidaatempo9jp9.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=sfidaatempo9jp9.jpg)

ippo.g
10-09-2006, 13:49
anche a me piacerebbe molto un 3d del genere...postare qualche screen o filmato di un gioco che poi gli altri dovranno indovinare...però non abbandoniamo questo 3d...
no non l'abbandoniamo ,non io almeno sono ancora in Ghana :cry:
e tu Scream cosa ne pensi?

brava, :)
ma stasera non ti basterà :D

ScreamingFlower
10-09-2006, 13:51
Ah io di sicuro non l'abbandono il 3d, per il 3d dei filmati non credo di poter dare molti contributi :) ho pochi giochi installati al momento e sarebbero tutti molto riconoscibili :D :D

DVD2005
10-09-2006, 13:53
Ho afferrato.
Comunque fa impressione quell' avatar :(
Non che il mio sia più allegro....
Aspetto una risposta del grande DVD :D

il titolo mi sembra completo, magari mettiamoci anche screen o foto.

scusate se rispondo lentamente ma vedendo i vostri avatar faccio fatica a scrivere con una mano.. l'altra stringe i "gioielli di famiglia" :asd:

ippo.g
10-09-2006, 13:59
Ah io di sicuro non l'abbandono il 3d, per il 3d dei filmati non credo di poter dare molti contributi :) ho pochi giochi installati al momento e sarebbero tutti molto riconoscibili :D :D
ma le tue opinioni sarebbero gradite e poi sono sicuro che qualche foto o filmatino simpatico potrai farlo ;)

ScreamingFlower
10-09-2006, 14:04
L'idea è divertente cmq, al massimo metto qualche goal idiota che faccio a PES :D

davide22
10-09-2006, 14:10
i
scusate se rispondo lentamente ma vedendo i vostri avatar faccio fatica a scrivere con una mano.. l'altra stringe i "gioielli di famiglia" :asd:

Infatti... :eek: ...
ma che è successo quà?? -.-'

Sento aria di "lutto" :asd:
(tiè :tie: )....

ho letto della conversazione spassosa di silvio... :D ...
nn ci avrei mai creduto.... :ciapet: ....alla fine anche se si abbandona il game...c'è sempre qlcosa da dire...e modi per prolungare la "vita" del threrad... poi siamo nel 3d di lara... :oink:

ippo ,io scommetto che nn "continui" nel gioco, o "continui lentamente" proprio per farci rimanere quà...ho ragione vero?? :D ..

p.s. io rimango legato ancora un pò a questo avatar... :asd:
domenica scorsa si era offeso nel nn poter entrar nel forum nell'unico giorno a lui concesso... :asd:

ippo.g
10-09-2006, 14:13
Infatti... :eek: ...
ma che è successo quà?? -.-'

Sento aria di "lutto" :asd:
(tiè :tie: )....

ippo ,io scommetto che nn "continui" nel gioco, o "continui lentamente" proprio per farci rimanere quà...ho ragione vero?? :D ..

domenica scorsa si era offeso nel nn poter entrar nel forum nell'unico giorno a lui concesso... :asd:
no,no
è proprio che sò 'mpedito :mc:

DooM3
10-09-2006, 14:13
Oggi invece lo puoi usare ... :sofico: :sofico: :D :D

ippo.g
10-09-2006, 14:19
:eh: doom, sei un pescatore o ti piacciono le balene?
ogni tuo post ce n'é almeno una :eh:

Marko#88
10-09-2006, 14:25
appena finito il primo livello di tomb raider 2...che figata, uccidere 2 tirannosauro con delle pistoline del genere....troppo lol!!!!quasi quasi lo rigioco da capo!! :D :D

davide22
10-09-2006, 14:37
no,no
è proprio che sò 'mpedito :mc:

Cmq sia , io di certo le tue "stravaganze" sui livelli non me le voglio perdere, quindi rimano ugualmente...è un motivo in più per continuare a leggere e postare... :D

si!!! :yeah:

nn ci credeva nemmeno lui... :asd:
certo che cn la concorrenza in giro...(gli altri avatar- specialmente ippo e Van) rimpiange il fatto di essere entrato... :asd:

DVD2005
10-09-2006, 14:41
si!!! :yeah:

nn ci credeva nemmeno lui... :asd:
certo che cn la concorrenza in giro...(gli altri avatar- specialmente ippo e Van) rimpiange il fatto di essere entrato... :asd:

CIAO !!!!!

è inutile, è lui il protagonista della domenica ;)

DooM3
10-09-2006, 14:43
:eh: doom, sei un pescatore o ti piacciono le balene?
ogni tuo post ce n'é almeno una :eh:
Sono un pescatore di balene ... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

davide22
10-09-2006, 15:06
CIAO !!!!!

:asd:
è quello che pensava prima di aver visto gli avatar di van e ippo... :asd:
....
van , ippo...cambateli... :cry:

Van Helsing
10-09-2006, 15:09
CIAO !!!!!

E' inutile resistergli, non c'è scampo :D

safendi
10-09-2006, 15:24
:stordita: dai tutti così

Van Helsing
10-09-2006, 15:26
:stordita: dai tutti così
Hi Hi Hi :D

Marko#88
10-09-2006, 15:26
e sia per l'avatar della domenica....merda se è brutto! :D :D

safendi
10-09-2006, 15:29
ho cambiato, meglio goku. è un grande

Marko#88
10-09-2006, 15:33
ho cambiato, meglio goku. è un grande
nooooo!!!L'avatar domenicale ora si offenderà e ti perseguiterà negli incubi!!!! :D

safendi
10-09-2006, 15:37
nooooo!!!L'avatar domenicale ora si offenderà e ti perseguiterà negli incubi!!!! :D
cosa vuoi di +, pensa a quante volte goku a salvato la terra, non ci sarebbero + x1900xt, 7950, 7900, ecc. senza di lui

Marko#88
10-09-2006, 15:39
cosa vuoi di +, pensa a quante volte goku a salvato la terra, non ci sarebbero + x1900xt, 7950, 7900, ecc. senza di lui
non hai tutti i torti.... :sofico:

Van Helsing
10-09-2006, 15:39
NEWS

Il 21 Novembre uscirà un DVD-game sulle avventure di Lara , basterà munirsi di un lettore DVD e di un telecomando per giocare :)
Il look da Lara dovrebbe essere quello di Angel of Darkness, dovrebbe avere una durata di 4 ore e finali multipli.

Probabilmente visto che l' anniversary edition è rimandata al 2007, faranno uscire questo per celebrare i 10 anni.
http://img155.imageshack.us/img155/7325/20060909storytrtaaol4.jpg
Comunque un must have per il collezionista sfegatato :D

DVD2005
10-09-2006, 15:40
zitto-zitto sono sceso sotto gli 8 :cool:

DVD2005 (http://img247.imageshack.us/img247/9905/trl2006091016265393lc9.jpg)----------> 00:07:56

http://img247.imageshack.us/img247/9905/trl2006091016265393lc9.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=trl2006091016265393lc9.jpg)

che bello che è vedervi tutti con ste faccione rosse e tonde :D

Van Helsing
10-09-2006, 15:44

DVD2005 (http://img247.imageshack.us/img247/9905/trl2006091016265393lc9.jpg)----------> 00:07:56

http://img247.imageshack.us/img247/9905/trl2006091016265393lc9.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=trl2006091016265393lc9.jpg)

Devo iniziarmi a preoccupare, zitto zitto rosicchi secondi ad ogni tentativo :)

Marko#88
10-09-2006, 15:45
NEWS

Il 21 Novembre uscirà un DVD-game sulle avventure di Lara , basterà munirsi di un lettore DVD e di un telecomando per giocare :)
Il look da Lara dovrebbe essere quello di Angel of Darkness, dovrebbe avere una durata di 4 ore e finali multipli.

Probabilmente visto che l' anniversary edition è rimandata al 2007, faranno uscire questo per celebrare i 10 anni.

Avevano fatto anche syberia in questo formato...comunque cacchio, voglio il nuovo tomb raider per fine anno!!!! :mad: :mad:

Marko#88
10-09-2006, 15:46

:eek: :eek: Cacchio allora appena ho la mobilità desiderata bisogna che cominci a pensare a spingere sul serio... :D

DVD2005
10-09-2006, 15:46
Devo iniziarmi a preoccupare, zitto zitto rosicchi secondi ad ogni tentativo :)

nn c'è pericolo ;)

DVD2005
10-09-2006, 15:47
:eek: :eek: Cacchio allora appena ho la mobilità desiderata bisogna che cominci a pensare a spingere sul serio... :D

fai pure con calma :D

Van Helsing
10-09-2006, 15:48
Oggi avete tutti una brutta cera :confused: :D

Marko#88
10-09-2006, 15:49
troppo strano quando si apre la pagina si vedono tutti sti avatar uguali e orrendi... :D :D :D

Van Helsing
10-09-2006, 15:52
troppo strano quando si apre la pagina si vedono tutti sti avatar uguali e orrendi... :D :D :D
Una nota di merito va a Belz per aver proposto uno degli avatar più brutti della storia :eekk: :D :D

Marko#88
10-09-2006, 15:53
Una nota di merito va a Belz per aver proposto uno degli avatar più brutti della storia :eekk: :D :D
già.... :D

DVD2005
10-09-2006, 15:54

è vero, tra l'altro è qualche giorno che non lo "sento".

ScreamingFlower
10-09-2006, 16:01
NEWShttp://img155.imageshack.us/img155/7325/20060909storytrtaaol4.jpg
WOW :eek: stavo appunto per chiedervi se conoscevate qualche bel dvd game da consigliarmi dato che volevo provare a giocare comodamente distesa sul letto :D

Tra 1 minuto mi unisco alla vostro avatar-party, ma con una piccola modifica :D

DVD2005
10-09-2006, 16:09
WOW :eek: stavo appunto per chiedervi se conoscevate qualche bel dvd game da consigliarmi dato che volevo provare a giocare comodamente distesa sul letto :D

ci vuole una modifica che faccia capire che sei una signorina.

ScreamingFlower
10-09-2006, 16:12
Non so cosa sembro, in ogni caso l'avatar è ugualmente orripilante :D

DVD2005
10-09-2006, 16:13

meglio che nn ti dica a cosa assomiglia quell'affare che hai in testa :D

ScreamingFlower
10-09-2006, 16:14
Lo so già :fagiano:

Marko#88
10-09-2006, 16:14

Concordo sull' orribilezza...(dubito che esista la parola orribilezza, ma orribilosità mi piaceva di meno quindi...) :D :D

DVD2005
10-09-2006, 16:15
Lo so già :fagiano:

allora portalo con disinvoltura :sofico:

ScreamingFlower
10-09-2006, 16:24
La mia bella treccia :cry:

Cmq, ritornando alla news, sulla copertina Lara ha quell'affare di Kurtis in mano, magari proprio un seguito di Aod? Io voglio sapere che fine ha fatto Kurtis, non ci voglio credere che è morto :cry:

PS quel piccolo screen sulla copertina sembra il livello della fortezza Strahov :confused:

Marko#88
10-09-2006, 16:32
OT: vi faccio una domanda riguardante i giochi in generale: la differenza fra ram in dual channel e non è molta? Fine OT

Van Helsing
10-09-2006, 17:07
La mia bella treccia :cry:

Cmq, ritornando alla news, sulla copertina Lara ha quell'affare di Kurtis in mano, magari proprio un seguito di Aod? Io voglio sapere che fine ha fatto Kurtis, non ci voglio credere che è morto :cry:

PS quel piccolo screen sulla copertina sembra il livello della fortezza Strahov :confused:
Bella :Puke: :D

OT: vi faccio una domanda riguardante i giochi in generale: la differenza fra ram in dual channel e non è molta? Fine OT
Ad Ippo o a DVD l' ardua sentenza :D

DVD2005
10-09-2006, 17:17
se si farà il 3D dei filmati ho preparato un contributo, sono due ma simili, mi era venuto in mente mentre avevo giocato la prima volta quel livello.

http://rapidshare.de/files/32632788/LOL.ZIP.html

per la Ram ne VG la differenza nn la noti.

slivio...
10-09-2006, 17:25
raga dovete provare per forza la demo di dark messiah!!! :eek: :eek: :eek:

me arrivata una mail della ubisoft.... oblivion e nulla c onfronto..

purtroppo sono 1,5gb di demo.... :cry:

e cmq la demo e molto scorrevole direi .. non so se per via del sistema ma ad intuito e piu leggera di quella di oblivio... naturalmente io tutto al max ;)

ftp://3dgamers.mirror.internode.on.net/3dgamers/games/darkmessiahmm/dark_messiah_demo.exe

per scaricarla usate flashget

oppure andate qui

Referente http://www.3dgamers.com/dlselect/games/darkmessiahmm/dark_messiah_demo.exe.html

dovete usare gli ultimi server che sono publici gli altri sono a pagamento

DVD2005
10-09-2006, 17:29
raga dovete provare per forza la demo di dark messiah!!! :eek: :eek: :eek:

me arrivata una mail della ubisoft.... oblivion e nulla c onfronto..

purtroppo sono 1,5gb di demo.... :cry:

e cmq la demo e molto scorrevole direi .. non so se per via del sistema ma ad intuito e piu leggera di quella di oblivio... naturalmente io tutto al max ;)

ftp://3dgamers.mirror.internode.on.net/3dgamers/games/darkmessiahmm/dark_messiah_demo.exe

per scaricarla usate flashget

oppure andate qui

Referente http://www.3dgamers.com/dlselect/games/darkmessiahmm/dark_messiah_demo.exe.html

non avevamo dubbi al riguardo :)

io non ho nemmeno giocato Oblivion.... non è il genere di giochi che mi piace, 1,5GB sono porprio dedicati a chi è attratto dal genere.

slivio...
10-09-2006, 17:44
non avevamo dubbi al riguardo :)

io non ho nemmeno giocato Oblivion.... non è il genere di giochi che mi piace, 1,5GB sono porprio dedicati a chi è attratto dal genere.

no ma con oblivion eredita pochissime cose e un fps.... con armi medievali...

la console opzioni e comandi e alla half life 2 sin episode....

a breve qualche scr :)

Van Helsing
10-09-2006, 17:46
1,5 sono troppi :(

Belli i filmati. :D Conservali.
Il 3d secondo me verrebbe bello, Ippo forza :)

Edit: La versione dell' avatar di Slivio finora è la migliore.

ScreamingFlower
10-09-2006, 17:56
Ha rubato la mia trecciaaaaaaaa?????????? :eek: :ncomment: :banned:

:D :D

ippo.g
10-09-2006, 18:35
1,5 sono troppi :(

Belli i filmati. :D Conservali.
Il 3d secondo me verrebbe bello, Ippo forza :)

si verrà proprio un bel 3d
ci vuole un responsabile che lo apra :fiufiu:
scusate, ma dove sono adesso :angel: ,è vietato cambiare avatar

Van Helsing
10-09-2006, 18:38
si verrà proprio un bel 3d
ci vuole un responsabile che lo apra :fiufiu:
scusate, ma dove sono adesso :angel: ,è vietato cambiare avatar
Lo apri tu?
E basta con quell' avatar!!!!! :ncomment: :bsod:
Chi è quel :ncomment: :ncomment: che te lo ha passato? :muro: :muro: :sofico:

ippo.g
10-09-2006, 18:47
Lo apri tu?
E basta con quell' avatar!!!!! :ncomment: :bsod:
Chi è quel :ncomment: :ncomment: che te lo ha passato? :muro: :muro: :sofico:
lo apre marko per punizione,se non mi mandavi tu l'avatatar..... :mad:
oppure tu dopo quel che sai :sperem:
Slivio moderatore :D

Van Helsing
10-09-2006, 18:53
lo apre marko per punizione,se non mi mandavi tu l'avatatar..... :mad:
oppure tu dopo quel che sai :sperem:
Slivio moderatore :D

Vediamo che dice marko.
O anche qualcun altro.Slivio stesso?
Io potrei , ma non ora. Dipende se lo si vuole aprire subito.

ippo.g
10-09-2006, 18:55
Vediamo che dice marko.
O anche qualcun altro.Slivio stesso?
Io potrei , ma non ora. Dipende se lo si vuole aprire subito.
aspettiamo un richiamo ufficiale? :mbe:

slivio...
10-09-2006, 18:59
raga scaricatevi sta demo..... lo giuro su mio figlio e da non perdere... per gli amenti del genere... ha un qualcosa di davvero eccezionale.... ha un ora che gioco a guardarmi intorno e spoettacolare le ambientazioni gli scenari....

e un misto tra oblivion condemned... f.e.a.r. intendo come game play....

i movi menti sono reali.. anzi realissimi.. ricordate poi gli scheletri... in oblivion?

questi sono smembrati si vede pure la carne sfiulaxxiata. e ricoperti da muscolatura putrefatta.... :eek:

questo mi sa che lo compro :D

Van Helsing
10-09-2006, 19:04
aspettiamo un richiamo ufficiale? :mbe:
Cosa intendi :confused:

raga scaricatevi sta demo..... lo giuro su mio figlio e da non perdere... per gli amenti del genere... ha un qualcosa di davvero eccezionale.... ha un ora che gioco a guardarmi intorno e spoettacolare le ambientazioni gli scenari....

i movi menti sono reali.. anzi realissimi.. ricordate poi gli scheletri... in oblivion?

questi sono smembrati si vede pure la carne sfiulaxxiata. e ricoperti da muscolatura putrefatta.... :eek:

A parte che ci vorrebbe una vita per scaricarlo, ma ( chiedo scusa a DVD) quando sento pronunciare quelle 4 lettere mi passa la voglia di giocare, non voglio fare polemica eh :)

DooM3
10-09-2006, 19:39
Ma ke è avatar da funerale ?? :D

ippo.g
10-09-2006, 19:40
che siamo molto, ma mooooolto OT
io qui ho fatto buone conoscenze :nonio:
ma non so se basteranno :rolleyes:

davide22
10-09-2006, 19:40

Appena ho visto il tuo avatar nn sono riuscito a contenere la risata...
troppo lolloso

http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

meglio che nn ti dica a cosa assomiglia quell'affare che hai in testa :D

:eek:

mi hai incuriosito di brutto...lo proverò...
complimenti per l'avatar anche a te.... :D ...
Povera Scream :asd:

ippo.g
10-09-2006, 19:42
Ma ke è avatar da funerale ?? :D

non starai riferendoti a me :mbe: spero :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

DooM3
10-09-2006, 19:44
Pure a slivio :D

Van Helsing
10-09-2006, 19:48
non starai riferendoti a me :mbe: spero :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Senti angioletto quando ti reincarni?

Mi sta venendo un dubbio, avvalorato da quello che ho letto sui forum stranieri.
Non è che questo DVD game è il sostituto dell' Anniversary Edition che non uscirà più?

davide22
10-09-2006, 19:49
:eek: :eek: :eek:
Van nn ci pensare assolutamente... http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

Povera Angeline :cry: :cry:

DooM3
10-09-2006, 19:56
Perkè avete cambiato tutti gli avatar ?? :eek: :eek: :sofico: :sofico:

Van Helsing
10-09-2006, 19:59
Perkè avete cambiato tutti gli avatar ?? :eek: :eek: :sofico: :sofico:
Ma come non lo sai? E' la giornata ufficiale del cambio avatar, possibilmente con quello "bellissimo" proposto da Belz.

davide22
10-09-2006, 20:02
Ma come non lo sai? E' la giornata ufficiale del cambio avatar, possibilmente con quello "bellissimo" proposto da Belz.

http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

slivio...
10-09-2006, 20:03

A parte che ci vorrebbe una vita per scaricarlo, ma ( chiedo scusa a DVD) quando sento pronunciare quelle 4 lettere mi passa la voglia di giocare, non voglio fare polemica eh :)

scaricalo ne vale veramente la pena....

DooM3
10-09-2006, 20:04
Bellissimo ?? Ma dove ?? Il mio è bellizzimo ... :sofico: :sofico: :sofico:

Darkel83
10-09-2006, 20:08
Ben arrivato,
sotto con i bench ng-off/on appena lo avrai :D

configurazione ?

Sono un possessore di iMac quindi ho comprato un pc win come muletto, nulla di eccezionale:

p4 3ghz
512mb ram
ATI X550 PCI-Ex 128 MB DDR

quanto basta per giocaare decentemente a TRL spero, hal life 2 ci gira ottimamente

DooM3
10-09-2006, 20:10
Sono un possessore di iMac quindi ho comprato un pc win come muletto, nulla di eccezionale:

p4 3ghz
512mb ram

quanto basta per giocaare decentemente a TRL spero, hal life 2 ci gira ottimamente
Senza NextGen

Van Helsing
10-09-2006, 20:11

p4 3ghz
512mb ram

Non la conosco come prestazioni, ma dovrebbe girarti senza next-gen senza problemi :)

slivio...
10-09-2006, 20:19
raga io vi farei vedere le img di dark solo che non riesco a mettere il link alla pagina web non so non va ma come ftp si

solo che la ci vogliono user e pass e mica ve li posso dare o si? :asd: