PDA

View Full Version : Tomb Raider: Legend [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55] 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66

Arradgiato
25-10-2006, 23:40
M t l vcl nn l v prp usr?

Ma tu le vocali non le vuoi proprio usare? ;)

Penso che allo stato attuale sia l' ultimo dei problemi :D
Io sono sempre e comunque per i cavi, anche se sono "incasinanti".
qst era l'unico post in cui c'erano quasi tutte!!! :D

Van Helsing
25-10-2006, 23:44
qst era l'unico post in cui c'erano quasi tutte!!! :D
:muro: :muro:

:D

L' hai superato il Giappone?
Sei in gara con Ippo per entrare nel guiness come l' uomo più lento del mondo a completare un gioco. :asd:

Arradgiato
25-10-2006, 23:47
:muro: :muro:

L' hai superato il Giappone?
makkè...ho dvt pure formattare xkè mi è venuta la felice idea d provare il knoppix e nn so cm ha fatto da cd ma mi ha spu..anato tutto..ho pure dvt riprogrammare il bios della mia splendida mobo xkè ogni periferica ke collegavo usb mi dava skermate blu!!!

Van Helsing
25-10-2006, 23:51
makkè...ho dvt pure formattare xkè mi è venuta la felice idea d provare il knoppix e nn so cm ha fatto da cd ma mi ha spu..anato tutto..ho pure dvt riprogrammare il bios della mia splendida mobo xkè ogni periferica ke collegavo usb mi dava skermate blu!!!
Benissimo vedo che anche tu stai messo bene :)

Arradgiato
25-10-2006, 23:52
:eek: :mbe: :mbe: Benissimo vedo che anche tu stai messo bene :)
d qst dv ringraziare il mio amico peppe xkè si era messo in testo d usare linux x diventare un hacker :eek:

Arradgiato
25-10-2006, 23:54
xò dai oggi sn contento xkè col mio 4600 x2 ho convertito un dvd in 13 minuti :D :D :D :D :D

Van Helsing
25-10-2006, 23:56
Son soddisfazioni :D

:eek: :mbe: :mbe:
d qst dv ringraziare il mio amico peppe xkè si era messo in testo d usare linux x diventare un hacker :eek:
Mai far mettere le mani nel tuo computer da estranei :O

Madornale errore. :mc: :sofico:

ScreamingFlower
25-10-2006, 23:58
Il mio problema informatico più urgente al momento è di fare una deframmentazione al più presto perchè tra poco l'hd si mette in sciopero :D

ippo.g
hai usato la cura Asphalt?
la maledizione dei dual core? :D
ho usato Knoppix ed altre live cd di linux e non solgono formattare il bios :mbe:

Arradgiato
Son soddisfazioni :D

Mai far mettere le mani nel tuo computer da estranei :O

Madornale errore. :mc: :sofico:
no il guaio è successo sotto le mie mani ma causa lavaggio del cervello da parte sua!! :muro: :muro: :muro: :muro:

ScreamingFlower
25-10-2006, 23:59
ho usato Knoppix ed altre live cd di linux e non solgono formattare il bios :mbe:
Ippo :ave: buonasera :) sei arrivato in Nepal? :asd:

Arradgiato
26-10-2006, 00:03
infatti neank'io capivo cm mai un pc ke funzionava alla xfezione da 2 settimane al riavvio d windows dp il knoppix era diventato un 486 cn xp!!! fatto sta ke formatto e niente...dopo copia dei file d windows si riavviava a ridondanza ciclica! ho riprogrammato il bios e tt è tornato cm prima!

Arradgiato
26-10-2006, 00:04
cominciavo a preoccuparmi ke foste spariti tt stasera

ScreamingFlower
26-10-2006, 00:05
cominciavo a preoccuparmi ke foste spariti tt stasera
Tutti? Tatti? Totti?

:asd:

ippo.g
26-10-2006, 00:07
ma quale nepal :cry:
ho lasciato Lara infreddolita ad inizio Kazakistan, sai come starebbe bene con quel tuo vestitino trasparente?
non ho seguito,ne posso indagare ste modding, potete distribuirle?oppure si possono usare solo sul proprio pc?bisogna modificare l'eseguibile o altri file?
a proposito :eek: bellissima la mod di Wikkle, da vero professionista :eek:

Van Helsing
26-10-2006, 00:08
Tutti? Tatti? Totti?

:rotfl:

Poi Arra di solito i bios non sono protetti da scrittura?
A me sembra strana sta cosa.

Arradgiato
26-10-2006, 00:10
ho lasciato Lara infreddolita ad inizio Kazakistan, sai come starebbe bene con quel tuo vestitino trasparente?
non ho seguito,ne posso indagare ste modding, potete distribuirle?oppure si possono usare solo sul proprio pc?bisogna modificare l'eseguibile o altri file?
ippo hai mai x caso fatto un memory bench cn sandra?? xkè abbiamo la stessa ram e siccome prima d formattre ero sicuro d fare 4800mb/s e ora mi ritrovo 4400 e nn capisco il motivo...se potessi estinguermi qst dubbio amletico prima d buttare tt te ne sarei grato

Van Helsing
26-10-2006, 00:10
Si le potrai usare e non c' è bisogno di modificare nulla.
Devi solo usare il programma Texmod e caricare il file :)

Arradgiato
26-10-2006, 00:11

Poi Arra di solito i bios non sono protetti da scrittura?
A me sembra strana sta cosa.
a me + d te...ma può darsi ke il sistema abbia provato ad accedere alle porte usb e abbia mandato in tilt qualcs...nn so darmi altra spiegazione...

ScreamingFlower
26-10-2006, 00:15
Ma Lara è una tosta, avrebbe caldo in Kazakistan anche in bikini :D
Le mod le può usare chiunque, non modificano l'eseguibile perchè vengono caricate da un programma esterno (il solito TexMod), si possono mettere online i file tpf così le possono provare tutti :)

:sbonk:

Vi saluto :ronf: a domani :)

Arradgiato
26-10-2006, 00:18
Tutti? Tatti? Totti?

t sei scordata tette muhahahahah

ippo.g
26-10-2006, 00:20
a me + d te...ma può darsi ke il sistema abbia provato ad accedere alle porte usb e abbia mandato in tilt qualcs...nn so darmi altra spiegazione...
purtroppo non posso scaricare Sandra adesso,Lara è molto gelosa :D ,
cmq i dual core hanno qualche problema con le porte USB,fammi sapere se ti ricompare qualche altro BSOD,per le ram ti consiglio di rimuoverle fisicamente e reinserirle dopo qualche minuto,e assicurati che funzionino a 400 da bios ;)

Arradgiato
26-10-2006, 00:24
purtroppo non posso scaricare Sandra adesso,Lara è molto gelosa :D ,
cmq i dual core hanno qualche problema con le porte USB,fammi sapere se ti ricompare qualche altro BSOD,per le ram ti consiglio di rimuoverle fisicamente e reinserirle dopo qualche minuto,e assicurati che funzionino a 400 da bios ;)
gia fatte tt qst cose...uff..grazie cmq

ippo.g
26-10-2006, 00:28
gia fatte tt qst cose...uff..grazie cmq
ciao allora
salutami Cosenza,sai che avevo proposto di fare un Lara Fans convescion a San Lucido :sofico: ?
tu che ne dici?

Arradgiato
26-10-2006, 00:35
ciao allora
salutami Cosenza,sai che avevo proposto di fare un Lara Fans convescion a San Lucido :sofico: ?
tu che ne dici?
mizzica!! avevo messo a 1T e ho avuto giusto il tempo d fare un bench!! 5500!!!! poi crash e booom!!
xkè proprio a san lucido???? fammi sapere ke mi compro la tracolla da lan party hiihhi

ippo.g
26-10-2006, 00:43
mizzica!! avevo messo a 1T e ho avuto giusto il tempo d fare un bench!! 5500!!!! poi crash e booom!!
xkè proprio a san lucido???? fammi sapere ke mi compro la tracolla da lan party hiihhi
quelle ram non tengono 1T neanche sotto tortura,cambiale con due buoni banchi da 1 Giga,e vai più veloce di un Conroe ;)
a San Lucido ero in vacanza questa estate,per la verità avevo proposto Pantelleria :cry: ,ma sono stato bocciato, avremmo fatto delle gare in timetrial in diretta, Lara aveva già dato il suo assenzo,benché temesse questo branco di allupati :sofico:

Arradgiato
26-10-2006, 00:46
quelle ram non tengono 1T neanche sotto tortura,cambiale con due buoni banchi da 1 Giga,e vai più veloce di un Conroe ;)
a San Lucido ero in vacanza questa estate,per la verità avevo proposto Pantelleria :cry: ,ma sono stato bocciato, avremmo fatto delle gare in timetrial in diretta, Lara aveva già dato il suo assenzo,benché temesse questo branco di allupati :sofico:
io prpongo belvedere cm location...mi sembra un pò + pittoresca...;)

ippo.g
26-10-2006, 00:52
io prpongo belvedere cm location...mi sembra un pò + pittoresca...;)
bene allora la prossima estate tt ospiti a casa tua :D
prepara il maxischermo:useremo la mod di Davide con le supertette ;)

davide22
26-10-2006, 01:23
Ragazzi ancora svegli... :nonsifa:

bene allora la prossima estate tt ospiti a casa tua :D
prepara il maxischermo:useremo la mod di Davide con le supertette ;)

:stordita: ...il problema è che......... :stordita: ..
....nn sò come dirvelo..... :fagiano: ..... :stordita: ....

Le tette io quando ho fatto la mod nn l'ho modificate...anche perchè nn avrei avuto tempo... :D , sono cosi' di sua natura....effettivamente possono sembrare aumentate... :D ... n sò perchè ma va più che bene... :D

cmq credo che molto dipenda dal next gen...nn ricordo chi l'avesse detto ma in un articolo veniva riportato che lara in next gen è più tettona... :eek:
ed effettivamente è vero...

Marko#88
26-10-2006, 05:58
buongiorno a tutti!!!Cacchio ma fate le ore piccole vedo!!io al massimo alle 11 crollo...e ho sonno per tutta la giornata... :D :D
ho appena scoperto che entro fine novembre tele2 mi passa la linea a 2 Mbit invcece della attuale 640 kbit!...e la prima settimana di novembre sovrei anche andare a prendere il procio!solo che mi sa che prendo il 3800 perchè al negozio no han piu i 4200... :muro: :muro: vabè che tanto resterà a default giusto un paio di giorni... :Perfido:

Beelzebub
26-10-2006, 08:51
Buongiorno!!! :D

Ormai TRL l'ho abbandonato... sarà da un mese che non ci gioco... per le mod, non mi ci metto nemmeno... sono inchiappatissimo con le textures, e in generale con photoshop... so fare giusto 4 o 5 cose che mi servono per altri motivi, e bon...

Però voi state facendo dei lavori spettacolari, Scream e Van soprattutto!

Ho appena letto le disavventure di Arra... :asd:

La mancanza di ippo e slivio si sente parecchio... :(

ippo.g
26-10-2006, 09:36

Ormai TRL l'ho abbandonato... sarà da un mese che non ci gioco... per le mod, non mi ci metto nemmeno... sono inchiappatissimo con le textures, e in generale con photoshop... so fare giusto 4 o 5 cose che mi servono per altri motivi, e bon...

ma io ci sono figliuolo
e ti seguo sempre da quassù :tie:
male, molto male che tu abbia abbandonato la nostra eroina :nonsifa:
per cui ti prescrivo almeno tre sedute di timetrial al giorno :sofico:

ScreamingFlower
26-10-2006, 09:51
ciao allora
tu che ne dici?
Uèè ma ne vogliamo fare una? :D anche se io e Lara spero non dovremmo temere per la nostra incolumità :asd:

Cmq ieri non ho proprio toccato TRL e stamattina mi sento in colpa :stordita: dovrò rimediare in giornata :D

slivio...
26-10-2006, 09:55

io ci sono anche ma mi limito aramai a leggere... be se si parla di altro...
(sapete di cosa parrlo :D:D) allora posto..

forse dark messiah lo compro originale... e fatto su un dual layer.. il dvd e di ben 7GB e passa :eek:

slivio...
26-10-2006, 09:57

che è successo a quella specie di essere umano :asd:

DVD2005
26-10-2006, 09:58

forse dark messiah lo compro originale... e fatto su un dual layer.. il dvd e di ben 7GB e passa :eek:

:eek: :asd:

buongiorno a tt (Aradgiato rulez :asd: )

slivio...
26-10-2006, 10:04
:eek: :asd:

buongiorno a tt (Aradgiato rulez :asd: )

ciao dvd ma che è successo a quell'essere metà uomo e metà non so cosa..? :cool:

Wikkle
26-10-2006, 10:05

cioé? :mc:

Wikkle
26-10-2006, 10:06
ma io ci sono figliuolo

qual buon vento :O
ciao ippo!

DVD2005
26-10-2006, 10:08
ciao dvd ma che è successo a quell'essere metà uomo e metà non so cosa..? :cool:

ha caricato una versione di linux da CD e quando è tornato a xp il pc non "andava più".

@Beelze

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/in-arrivo-la-prima-radeon-x1950-pro-in-formato-agp_19028.html

visivamente non è il massimo....

MakenValborg
26-10-2006, 10:13
Buongiorno a tutti (in ritardo)..torno ora dal corso pratico di antiincendio :D

ippo.g
26-10-2006, 11:00
Uèè ma ne vogliamo fare una? :D anche se io e Lara spero non dovremmo temere per la nostra incolumità :asd:

Cmq ieri non ho proprio toccato TRL e stamattina mi sento in colpa :stordita: dovrò rimediare in giornata :D
stai tranquilla
can che abbaia non morde :D
per la convescion io sono sempre disponibile,anche dove abiti tu va bene,anche se forse un pò costoso :mc:
saluto tutti i Tombraiders in particolare wikkle che mi sembra più lucido da quando non ha più la Parhelia,a proposito splendida la tua mod :eek:
un saluto anche al grande Slivio, ma lascia stare il mio conterroneo :mbe:

DVD2005
26-10-2006, 11:03
Ciao Ippo,

spero tu ne veda al più presto la fine della tua "situazione da profugo" così ti sistemi e torni più spesso da queste parti ;)

Beelzebub
26-10-2006, 11:12
ha caricato una versione di linux da CD e quando è tornato a xp il pc non "andava più".

@Beelze

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/in-arrivo-la-prima-radeon-x1950-pro-in-formato-agp_19028.html

visivamente non è il massimo....
Sì, ho visto... fa un pò anguscia... :(

Vedremo le prestazioni e soprattutto il prezzo...

DVD2005
26-10-2006, 11:14
Sì, ho visto... fa un pò anguscia... :(

Vedremo le prestazioni e soprattutto il prezzo...

decisamente.
vediamo altre proposte e ovviamnete prezzo/prestazioni

ippo.g
26-10-2006, 11:15
Ciao Ippo,

spero tu ne veda al più presto la fine della tua "situazione da profugo" così ti sistemi e torni più spesso da queste parti ;)
ciao daviduccio
come va la tua bestiolina?
ieri ho fatto il Kazakistan fino alla moto, ma che noia,devo mica farli fuori tutti i motociclisti o tiro dritto e me ne frego? :confused:

MakenValborg
26-10-2006, 11:16
ciao daviduccio
ieri ho fatto il Kazakistan fino alla moto, ma che noia,devo mica farli fuori tutti i motociclisti o tiro dritto e me ne frego? :confused:
Ti tocca la prima...anche perchè è dura sopravvivere sennò..

DVD2005
26-10-2006, 11:18
ciao daviduccio

bene ma aspetta i 6.10 per dare il meglio di se, comunque sono molto soddisfatto :)

per lo spoiler io ho scelto una via di mezzo: sempre dritto a manetta e fuoco l'indispensabile, molti li ho sorpassati lasciandoli vivi.

ScreamingFlower
26-10-2006, 11:26
stai tranquilla
can che abbaia non morde :D
Ok, ora sono più tranquilla :ops:

per la convescion io sono sempre disponibile,anche dove abiti tu va bene,anche se forse un pò costoso :mc:
Io ho solo un letto in più a casa, chi si prenota per primo se lo aggiudica :D

Per lo spoiler:
Io so che per "uscire" dalla corsa in moto devi uccidere un tot nemici, quindi prima li uccidi e prima ti si presenta l'uscita :)

MakenValborg
26-10-2006, 11:30
Io ho solo un letto in più a casa, chi si prenota per primo se lo aggiudica :D

:idea:

Wikkle
26-10-2006, 11:32
wikkle che mi sembra più lucido da quando non ha più la Parhelia,a proposito splendida la tua mod :eek:
grazie ippo... ma splendida addirittura mi sembra esagerato, soprattutto per chi lo fa di lavoro. Quando mi verrà l'ispirazione cercherò di fare una mod veramente bella :D

come vedi tutti ti vogliono e tutti cercano :O (che canzone é? :stordita: )

ScreamingFlower
26-10-2006, 11:50
:idea:
E lo sapevo :asd:

slivio...
26-10-2006, 11:53
ciao..

OT non c'entra na mazza ma DARK MESSIAH è un gioco da prendere.. atutti i costi........ si esuma da tutti i giochi usciti fino ad ora.. :muro: :muro:
sembra che racchiuda le qualita.. di svariati fps guardando il video...
/OT

MakenValborg
26-10-2006, 12:00
E lo sapevo :asd:

Ma sto diventando prevedibile??
Cmq se mi offri ospitalità ti installo un'impianto a liquido a gratis :D
P.s.: invitami quando e se hai la casa libera ;)

@Slivio: ne ho sentito parlar bene..sicuramente è fra i miei prox acquisti :D

ScreamingFlower
26-10-2006, 12:40
Ma sto diventando prevedibile??
Sì :p
Cmq se mi offri ospitalità ti installo un'impianto a liquido a gratis :D
P.s.: invitami quando e se hai la casa libera ;)
:stordita: Ho il gatto da guardia, non ti conviene :D

E poi il mio parametro è almeno raggiungermi (ma non superarmi) al time trial, tu stai troppo indietro :O

MakenValborg
26-10-2006, 13:01
Sì :p

:stordita: Ho il gatto da guardia, non ti conviene :D

E poi il mio parametro è almeno raggiungermi (ma non superarmi) al time trial, tu stai troppo indietro :O

Ok :fagiano: ..vorrà dire che dopo il lavoro faccio un tempo uguale identico al tuo e poi posto lo screen (fiuu..almeno risparmio sul'impianto :sofico: )..
.poi se ne riparla :oink:

Van Helsing
26-10-2006, 13:07
Ok :fagiano: ..vorrà dire che dopo il lavoro faccio un tempo uguale identico al tuo e poi posto lo screen (fiuu..almeno risparmio sul'impianto :sofico: )..

Per aiutarti posso passarti qualche mio vecchio tempo :asd:

Nuova mod, anzi versione 2.0
http://img156.imageshack.us/img156/9904/skel20ak9.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=skel20ak9.jpg)

MakenValborg
26-10-2006, 13:12
http://img156.imageshack.us/img156/9904/skel20ak9.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=skel20ak9.jpg)

Sì sì..ma non diciamolo a screaming... :yeah:

Bella la mod :) devo rileggermi le pagine addietro per vedere come fate poi mi ci metto ;) ovviamente solo versioni ultra-hot!! :oink:

Marko#88
26-10-2006, 13:16

Bella la mod :) devo rileggermi le pagine addietro per vedere come fate poi mi ci metto ;) ovviamente solo versioni ultra-hot!! :oink:
cia a tutti!!!in sti giorni c'è un boom di giochi, dark messiah, fear extraction point, gothic 3, pes 6 e fra poco nfs carbon e splinter cell double agent!!!quanto amo il periodo autunnale!!!! :D :D :D

MakenValborg
26-10-2006, 13:17
cia a tutti!!!in sti giorni c'è un boom di giochi, dark messiah, fear extraction point, gothic 3, pes 6 e fra poco nfs carbon e splinter cell double agent!!!quanto amo il periodo autunnale!!!! :D :D :D
:cincin: :ubriachi:

Van Helsing
26-10-2006, 13:18

:oink:

Shhhhhhhh :D

Grazie, però farle porta via molto tempo :mc:

Marko è vero, molti giochi in questo periodo, speriamo che non deludano le aspettative ;)

Edit : sbaglio o questo è diventato il 3d ufficiale con più post del FOURM :eek: :eek: :eek:

Occhio agli OT e continuiamo così.
Lara Rulez :)

Marko#88
26-10-2006, 13:22
:oink:

Shhhhhhhh :D

Grazie, però farle porta via molto tempo :mc:

Marko è vero, molti giochi in questo periodo, speriamo che non deludano le aspettative ;)

fear e dark messiah ho provato i demo e mi son piaciuti molto...gothic mi ha deluso per il motore grafico, ma piu o meno me lo aspettavo perchè l'avevo già letto in giro...pes 6 non puo deludere, splinter cell non so ma sono fiducioso e carbon sono sicuro al 90% che mi deluderà...anche se alla fine ci giocherò e lo finirò...

ScreamingFlower
26-10-2006, 13:24
:nonsifa:

Questa è veramente :eekk: :ops:

MakenValborg
26-10-2006, 13:26
ci ha sgamato... :stordita: :ops:
Vorrà dire che faccio anche un video dietro le mie spalle mentre faccio il tempo :O

Van Helsing
26-10-2006, 13:29

Questa è veramente :eekk: :ops:

Penso che con questa mod per il momento chiudo, riprendo più in là sperando di avere più tempo a disposizione :)

Ora le sistemo un po' e poi le metterò per il download.
Quella di Amanda l' ho cancellata x sbaglio :muro: mi rimangono solo le foto :muro: :muro:

slivio...
26-10-2006, 13:33

si ma mica me li posso comprare tutti :D al max uno :asd: gli altri...... :fiufiu:

ScreamingFlower
26-10-2006, 13:34
Penso che con questa mod per il momento chiudo, riprendo più in là sperando di avere più tempo a disposizione :)

Ora le sistemo un po' e poi le metterò per il download.
Quella di Amanda l' ho cancellata x sbaglio :muro: mi rimangono solo le foto :muro: :muro:
Anche io per adesso sono a corto di idee, quando mi verrà qualcosa in mente ne farò altre :)
Peccato per quella di Amanda :eek: :( cmq le mie le volevo caricare sullo spazio di Alice così non ci sono problemi di scadenze, in giornata vedo un po' come funziona e le carico lì.

Marko#88
26-10-2006, 13:35
si ma mica me li posso comprare tutti :D al max uno :asd: gli altri...... :fiufiu:
è già.... ;) resta il fatto che è un bel periodo!

slivio...
26-10-2006, 13:36
bene!!

ah quanto il prossimo capitolo vero di lara? non quello multimediale l'altro sullo stesso stile con grafica... che fai fatica a riconoscere la moglie dal game :D:D :asd: haiooooooooooooooooooo!!! che botta di manico di scopa...

mi a visto scrivere.. lol :asd:

ps: gia che gli ho detto che mi devo comprare dark messiah... chi la tiene dalla collera.. :D:D

Van Helsing
26-10-2006, 13:42
Anche io per adesso sono a corto di idee, quando mi verrà qualcosa in mente ne farò altre :)
Peccato per quella di Amanda :eek: :( cmq le mie le volevo caricare sullo spazio di Alice così non ci sono problemi di scadenze, in giornata vedo un po' come funziona e le carico lì.
Questo è vero anche per me, il fatto è che più delle texture non si può cambiare.
Sarebbe stato bello poter alterare parti del viso o del corpo, lì si che c' era da sbizzarrirsi :D

ScreamingFlower
26-10-2006, 13:44
Questo è vero anche per me, il fatto è che più delle texture non si può cambiare.
Sarebbe stato bello poter alterare parti del viso o del corpo, lì si che c' era da sbizzarrirsi :D
Già, oppure scambiare scarpe o parti di vestito, ad esempio mettere gli stivali sotto al vestito da sera, ci avevo provato scambiando scarpe simili come quelle sportive con quelle del tailleur, ma non funzionava :cry:

Marko#88
26-10-2006, 13:45
bene!!

ah quanto il prossimo capitolo vero di lara? non quello multimediale l'altro sullo stesso stile con grafica... che fai fatica a riconoscere la moglie dal game :D:D :asd: haiooooooooooooooooooo!!! che botta di manico di scopa...

mi a visto scrivere.. lol :asd:

ps: gia che gli ho detto che mi devo comprare dark messiah... chi la tiene dalla collera.. :D:D
io ieri sera ho annunciato ai miei del procio nuovo...si sono cominciati a lamentare dicendo che butto tutto per il computer ecc....allora ho detto:errore!!3499 euro di bici dove li mettete??a quel punto stava per scoppiare la terza guerra mondiale!!!

slivio...
26-10-2006, 13:50
io ieri sera ho annunciato ai miei del procio nuovo...si sono cominciati a lamentare dicendo che butto tutto per il computer ecc....allora ho detto:errore!!3499 euro di bici dove li mettete??a quel punto stava per scoppiare la terza guerra mondiale!!!

scusa non è che era una moto.. :D

io ho una bici mountanbike pagata unmilionequattrocentocinquantamilalire nel 1994.. LOL

allora il pc per me era tabù non mi passava manco per l'anticamera averlo... :eek:

la febbre irrimediabile ebbe inizio subito dopo il matrimonio.. ossia genn '98

Van Helsing
26-10-2006, 13:52
Già, oppure scambiare scarpe o parti di vestito, ad esempio mettere gli stivali sotto al vestito da sera, ci avevo provato scambiando scarpe simili come quelle sportive con quelle del tailleur, ma non funzionava :cry:
Purtroppo sono modelli predefiniti :mc:

Marko#88
26-10-2006, 13:53

io ho una bici mountanbike pagata unmilionequattrocentocinquantamilalire nel 1994.. LOL
no no è proprio una mountain bike...costa molto perchè è buona, quella vecchia costava 5000...ma il gatto malefico me l'ha fatta distruggere!!! :mad: questa è comunque buonissima, ho gia fatto millemila giri sterrati superspettacolari!!! :Prrr:

Van Helsing
26-10-2006, 13:53

allora il pc per me era tabù non mi passava manco per l'anticamera averlo... :eek:

la febbre irrimediabile ebbe inizio subito dopo il matrimonio.. ossia genn '98
Immagino la gioia di tua moglie :asd:

no no è proprio una mountain bike...costa molto perchè è buona, quella vecchia costava 5000...ma il gatto malefico me l'ha fatta distruggere!!! :mad: questa è comunque buonissima, ho gia fatto millemila giri sterrati superspettacolari!!! :Prrr:

Ma che fa, vola?
Fai gare da professionista? Non riesco a capire cosa possano avere queste bici x costare tanto.
Sempre 2 ruote attaccate ad un telaio sono :asd:

Scherzo ;)

Marko#88
26-10-2006, 13:59
Ma che fa, vola?
Fai gare da professionista? Non riesco a capire cosa possano avere queste bici x costare tanto.

Scherzo ;)

alla fine son sempre due ruote e un telaio...ma il telaio e le ruote bisogna vedere come sono... ;) ho fatto delle gare circa 3 anni fa...ma poi mia mamma ha detto che non voleva piu visto che mi potevo fare molto male...le solite mamme....

DVD2005
26-10-2006, 13:59
per le mod penso che il vincolo sia dato dagli ingombri, per la "versione Angiolina" (risulato a parte) ho fatto copia&incolla di una foto jpg incollando sulle texture le parti xhe mi servivano sequendo le linee delle texture esistenti. Se ingrandite bene l'immagine della mia mod in basso a destra vedrete che si vedono i pori della pelle in quanto la texture è riscoperta da una foto jpg, idem dicasi per la bocca.

slivio...
26-10-2006, 14:00
Immagino la gioia di tua moglie :asd:

Ma che fa, vola?

Scherzo ;)

i soldi che si spendono ci valgono tutti... la mia non mi ha dato mai una grana in 12aani.. perche tutt'ora la usa anche mio fratello... ;)

Van Helsing
26-10-2006, 14:04
alla fine son sempre due ruote e un telaio...ma il telaio e le ruote bisogna vedere come sono... ;) ho fatto delle gare circa 3 anni fa...ma poi mia mamma ha detto che non voleva piu visto che mi potevo fare molto male...le solite mamme....Ovvio come in tutte le cose :)

per le mod penso che il vincolo sia dato dagli ingombri, per la "versione Angiolina" (risulato a parte) ho fatto copia&incolla di una foto jpg incollando sulle texture le parti xhe mi servivano sequendo le linee delle texture esistenti. Se ingrandite bene l'immagine della mia mod in basso a destra vedrete che si vedono i pori della pelle in quanto la texture è riscoperta da una foto jpg, idem dicasi per la bocca.
E' la conformazione della faccia che ha alterato la tua mod.
Infatti quando me lo hai detto ho riconosciuto subito la parte dell' occhio, purtroppo il naso non è venuto bene, in quanto Angelina lo ha più largo di quello di Lara.

ScreamingFlower
26-10-2006, 14:23
Io sono sempre stata allergica alle bici :stordita:

Da piccola mi occupavo di questi :D
http://img212.imageshack.us/img212/5480/atarigb0.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=atarigb0.jpg)

Quello che ho in mano sì che era un gioco di auto, altro che GTR2 :D

Ultimamente mi sta venendo voglia di riesumare tutto l'antiquariato :D

MakenValborg
26-10-2006, 14:27

http://img212.imageshack.us/img212/5480/atarigb0.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=atarigb0.jpg)

:eek:

Mi sà che qui siamo a livello d'antiquarito :D

safendi
26-10-2006, 14:36
OTTIMO. tra poco mi attivano fastweb 20 mb, così addio a questa merd......a alice 4mb :D :D :D :sofico: :sofico:

Beelzebub
26-10-2006, 14:41

http://www.schoolscience.co.uk/content/4/physics/particles/images/finalbigbang4a.jpg

:sofico: :sofico:

ScreamingFlower
26-10-2006, 14:48
http://www.schoolscience.co.uk/content/4/physics/particles/images/finalbigbang4a.jpg

:sofico: :sofico:
Ehhh esagerato :sofico:

DVD2005
26-10-2006, 15:33
E' la conformazione della faccia che ha alterato la tua mod.
Infatti quando me lo hai detto ho riconosciuto subito la parte dell' occhio, purtroppo il naso non è venuto bene, in quanto Angelina lo ha più largo di quello di Lara.

è vero, ricoprono comunque un modello predefinito e di lì non si scappa. Però lo si può ricoprire con quello che si vuole, farò una prova che mi è balenata. Poi penso che lo disinstallerò, come avete detto più sopra stanno uscendo un sacco di giochi :)

l'unico problema è che a me non li porta il mulo, li compero tutti, per cui la scelta deve essere oculata per non prendere una :ciapet:

DVD2005
26-10-2006, 15:35

sicura-sicura di essere una donna??

Arradgiato
26-10-2006, 15:35
raga mizzika ke terremoto dalle mie parti!! 30 secondi è durato...anke +...

MakenValborg
26-10-2006, 15:36

:confused:

ScreamingFlower
26-10-2006, 15:42
sicura-sicura di essere una donna??
Ehm, mi sono sempre considerata una donna, almeno così c'è scritto sulla carta d'identità :D

Brr... tutt'apposto? L'unica volta che l'ho sentito è stato qualche anno fa, quando quello in Molise arrivò fino in Campania :eek:

Arradgiato
26-10-2006, 15:46
Ehm, mi sono sempre considerata una donna, almeno così c'è scritto sulla carta d'identità :D

Brr... tutt'apposto? L'unica volta che l'ho sentito è stato qualche anno fa, quando quello in Molise arrivò fino in Campania :eek:
buh penso d si...xò è stato bello forte...il pc ha resistito eheheh

DVD2005
26-10-2006, 16:10
buh penso d si...xò è stato bello forte...il pc ha resistito eheheh

hai ballato parecchio :eek:

http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_2021393561.html

Beelzebub
26-10-2006, 16:12
Non avrai occato troppo? :D

Arradgiato
26-10-2006, 16:16
Non avrai occato troppo? :D
eh forse ieri sera ho messo le memorie a 1T ma le ho tolte subito!!! nn sn un appassionato d overclock...è cm comprarsi una geox a forma d hogan: xkè far andare un 4600 cm un 5000?? o una 1900 gt cm una xtx?? eheh

Van Helsing
26-10-2006, 16:22
Edit.

Arradgiato
26-10-2006, 16:30
Edit.
edit cosa???

DooM3
26-10-2006, 16:30

Erano su questi supporti ?? :D :D :Prrr: :Prrr: :sofico: :sofico:

http://www.atariage.com/2600/labels/l_StarpathCassette.jpg

Beelzebub
26-10-2006, 16:58
edit cosa???
Saranno un pò cavoli suoi, no? :D

slivio...
26-10-2006, 16:59
è vero, ricoprono comunque un modello predefinito e di lì non si scappa. Però lo si può ricoprire con quello che si vuole, farò una prova che mi è balenata. Poi penso che lo disinstallerò, come avete detto più sopra stanno uscendo un sacco di giochi :)

l'unico problema è che a me non li porta il mulo, li compero tutti, per cui la scelta deve essere oculata per non prendere una :ciapet:

invece il mio unico problema e che ne ho cosi tanti... che non ne posso comprare poi cosi tanti quindi la scelta.. chissenefrega al massimo...
DELETE :asd:

slivio...
26-10-2006, 17:02
eh forse ieri sera ho messo le memorie a 1T ma le ho tolte subito!!! nn sn un appassionato d overclock...è cm comprarsi una geox a forma d hogan: xkè far andare un 4600 cm un 5000?? o una 1900 gt cm una xtx?? eheh

non mi dire che non tireggono le memorie a 1T :eek: :eek: non è che ti confondi con il CAS LAency che di norma sta a 2 su banchi con timing tirati a default tipo le mie 2-3-2-5 il primo 2 e il cas...

Arradgiato
26-10-2006, 17:07
non mi dire che non tireggono le memorie a 1T :eek: :eek: non è che ti confondi con il CAS LAency che di norma sta a 2 su banchi con timing tirati a default tipo le mie 2-3-2-5 il primo 2 e il cas...
no no...la so la differenza...fra le impostazioni della cpu a64 nel bios della mobo c'è auto 1T e 2T...se metti a 1T fanno 1100 mb\s in + d bandwidth ma si blocca dp qualke secondo...le mie ram sn valueram cas3 quindi nn potrei mettrle mai cas2...insomma sn memorie base...dovrei montare hyperx cas2 ma al momento ho poco dineros

slivio...
26-10-2006, 17:07
hai ballato parecchio :eek:

http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_2021393561.html

aaaaa ecco perche la temp della vga si è alzata il terremoto a fatto spostare il ventilatore...LOOL :muro: :muro:

slivio...
26-10-2006, 17:09
no no...la so la differenza...fra le impostazioni della cpu a64 nel bios della mobo c'è auto 1T e 2T...se metti a 1T fanno 1100 mb\s in + d bandwidth ma si blocca dp qualke secondo...le mie ram sn valueram cas3 quindi nn potrei mettrle mai cas2...insomma sn memorie base...dovrei montare hyperx cas2 ma al momento ho poco dineros

ma allora sono un cesso....(no io le memorie tue :D :asd: )

DVD2005
26-10-2006, 17:10

anche a me stanno a 1T.

ScreamingFlower
26-10-2006, 17:20
Erano su questi supporti ?? :D :D :Prrr: :Prrr: :sofico: :sofico:

http://www.atariage.com/2600/labels/l_StarpathCassette.jpg
Le cassette le ho per C64, per l'Atari ho solo le cartucce, quelle nella foto :D peccato che Tomb Raider non esisteva ancora :( :D

Beelzebub
26-10-2006, 17:22
ma allora sono un cesso....(no io le memorie tue :D :asd: )
:sbonk:

davide22
26-10-2006, 18:53
Sera... ho letto ora del terremoto... :eek: ...bella scossa... :eek: ...

ecco un altra mod...credo che sia l'ultima...mi ero cimentato per fare il mini bikini ma nn ci riesco e ho fatto diversamente sempre in next...

è stato divertente finchè è durato ma mi sà che fra breve lara lascierà il mio HD....http://www.faccine.eu/smiles/1145717619-Sconvolte (79).gif

http://img111.imageshack.us/img111/7312/mod7ba7.th.jpg (http://img111.imageshack.us/my.php?image=mod7ba7.jpg)

cmq entro domani cercherò di mettere a fianco di ogni mod il tasto per scaricare il file tpf... grazie al quale cn TexMod ognuno le può provare...

ScreamingFlower
26-10-2006, 18:56
Belli i tatuaggi :)

davide22
26-10-2006, 18:58
Belli i tatuaggi :)

tanto per cambiare un pò...poi in tenuta estiva mi è sembrata la cosa più ovvia che potessi aggiungere :D

slivio...
26-10-2006, 20:26
lol ubisoft mi comunica che è disponibile il game di dark messiah.... :D

ma si aspettiamo un altro po di giorni :asd: che fretta c'e' :sofico:

Marko#88
26-10-2006, 20:48
io son tornato solo ora...bellissima la nuova mod davide!

Marko#88
26-10-2006, 20:49
lol ubisoft mi comunica che è disponibile il game di dark messiah.... :D

ma si aspettiamo un altro po di giorni :asd: che fretta c'e' :sofico:
bellissimo gioco!!!

Arradgiato
26-10-2006, 20:49
Le cassette le ho per C64, per l'Atari ho solo le cartucce, quelle nella foto :D peccato che Tomb Raider non esisteva ancora :( :D
x c 64 ce l'avevi un gioco ke si kiamava fort apocalypse??? e ritorno al futuro 2??? e deliverance?? io avevo i disketti xò:p

Arradgiato
26-10-2006, 20:50

ecco un altra mod...credo che sia l'ultima...mi ero cimentato per fare il mini bikini ma nn ci riesco e ho fatto diversamente sempre in next...

è stato divertente finchè è durato ma mi sà che fra breve lara lascierà il mio HD....http://www.faccine.eu/smiles/1145717619-Sconvolte (79).gif

http://img111.imageshack.us/img111/7312/mod7ba7.th.jpg (http://img111.imageshack.us/my.php?image=mod7ba7.jpg)

cmq entro domani cercherò di mettere a fianco di ogni mod il tasto per scaricare il file tpf... grazie al quale cn TexMod ognuno le può provare...
bellissima la mod!!! kissà ke piacere hai provato a vestirla:ppp

ScreamingFlower
26-10-2006, 21:11
x c 64 ce l'avevi un gioco ke si kiamava fort apocalypse??? e ritorno al futuro 2??? e deliverance?? io avevo i disketti xò:p
Ritorno al futuro sì, anche io dischetti ovviamente, una 50ina credo :D

Beelzebub
26-10-2006, 21:16

Che spettacolo!!! Forte l'idea dei tatuaggi! E che pere!!! :oink: :D

Grande da, grandissimo! ;)

Marko#88
26-10-2006, 21:17
Ritorno al futuro sì, anche io dischetti ovviamente, una 50ina credo :D
voi siete vecchi rispetto a me.... :Prrr: :Prrr:

Arradgiato
26-10-2006, 21:34
raga ho cambiato teloooooo....dai nn è brutto mo....vero????

http://img410.imageshack.us/img410/664/dsc01133xb9.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=dsc01133xb9.jpg)

DVD2005
26-10-2006, 21:38
Considerando tutti i salti che ho dovuto fare in questo gioco mi è venuta spontanea questa mod......

http://img524.imageshack.us/img524/8459/spidermaniz7.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=spidermaniz7.jpg)

Beelzebub
26-10-2006, 21:39
Considerando tutti i salti che ho dovuto fare in questo gioco mi è venuta spontanea questa mod......

[img=http://img524.imageshack.us/img524/8459/spidermaniz7.th.jpg] (http://img524.imageshack.us/my.php?image=spidermaniz7.jpg)
Bellissmaaaaaa!!! :D

Però... la coda... non dovevi farla del colore del costume... :sofico:

Già che ci sei, potresti fare una versione Venom... :stordita:

Arradgiato

http://img524.imageshack.us/img524/8459/spidermaniz7.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=spidermaniz7.jpg)
fantastica WoW!

Marko#88

oh my goooood!!!spettacolo!!!!!! :D :D :D

Beelzebub
26-10-2006, 21:41

http://img410.imageshack.us/img410/664/dsc01133xb9.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=dsc01133xb9.jpg)
E' peggio di quello vecchio... :D

Arradgiato
26-10-2006, 21:41
E' peggio di quello vecchio... :D
uffi....e ditemelo voi cm dv'essere!!! mandatemi qualke foto!!

DVD2005
26-10-2006, 21:43
Grazie a tutti :)

Beelzebub
26-10-2006, 21:44
:asd: E che ne so... io non metterei MAI un telo sulla scrivania... :D

Marko#88
26-10-2006, 21:45
:asd: E che ne so... io non metterei MAI un telo sulla scrivania... :D
già... :asd: :asd:

Arradgiato
26-10-2006, 21:49
già... :asd: :asd:
mmm ma è bianca sotto...è brutta!!! poi si rovinerebbe subito xkè è legno laccato lucido...sigh.... :cry:

Arradgiato
26-10-2006, 21:50
almeno da me regna l'ordine:p

Marko#88
26-10-2006, 21:52
almeno da me regna l'ordine:p
su questo non posso ribattere, la mia scrivania è una cosa molto simile a un campo di battaglia.... :D

ScreamingFlower
26-10-2006, 21:53
voi siete vecchi rispetto a me.... :Prrr: :Prrr:
:ciapet: :D

Ma bellissima :eek: :eek:

Ahhhhhh niente telo mamma mia :O anche io ho la scrivania bianca, ma mica si consuma se ci metti su una tastiera e un mouse :stordita:

DVD2005
26-10-2006, 21:55
Ma bellissima :eek: :eek:

grazie ;)

Beelzebub
26-10-2006, 21:55
Ahhhhhh niente telo mamma mia :O anche io ho la scrivania bianca, ma mica si consuma se ci metti su una tastiera e un mouse :stordita:
Quoto. Anche la mia è bianca, e sebbene non mi piaccia molto, di certo è meglio così che con un orripilante telo sopra... brrr... solo al pensiero, mi vengono i brividi... :D

Marko#88
26-10-2006, 21:56
cia ciao amici vado a nanna.... :) notte a tutti!

Marko#88
26-10-2006, 21:57
Quoto. Anche la mia è bianca, e sebbene non mi piaccia molto, di certo è meglio così che con un orripilante telo sopra... brrr... solo al pensiero, mi vengono i brividi... :D
io invece me la son fatta prendere apposta color legno cosi sono a posto...però anche bianca non è malaccio, anzi!

Beelzebub
26-10-2006, 21:59
io invece me la son fatta prendere apposta color legno cosi sono a posto...però anche bianca non è malaccio, anzi!
Ecco, io la vorrei proprio color legno... chiaro, possibilmente... se la tua è così, facciamo cambio? :sofico:

Wikkle
26-10-2006, 22:00

no..... é solamente tremendo!

Senti, ma sbaglio o usi il computer con gli avambracci nel vuoto e appoggi solo il polso?

Wikkle
26-10-2006, 22:02

divudù é spettacolare!

pshhhhhhh (é il suono della ragnatela sparata)

Beelzebub
26-10-2006, 22:03
Stacco anch'io... buonanotte! :ronf:

ScreamingFlower
26-10-2006, 22:06
'notte a chi va via, a me deve passare almeno un'altra ora e mezza :D

Marko#88
26-10-2006, 22:07
Ecco, io la vorrei proprio color legno... chiaro, possibilmente... se la tua è così, facciamo cambio? :sofico:
esatto, la mia è proprio color legno chiaro..imho il miglior colore per le scrivanie...ora vado a nanna veramente, buonanotte!! :)

DVD2005
26-10-2006, 22:10
esatto, la mia è proprio color legno chiaro..imho il miglior colore per le scrivanie...ora vado a nanna veramente, buonanotte!! :)

La mia è nera, polvere a parte mi piace.

buonanotte a te ed anche a Beelze ;)

slivio...
26-10-2006, 22:19
ma metti quel telo in panno verde
dove si gioca a carte... almeno e uniforme e accogliente.. ;)

Arradgiato
26-10-2006, 22:59
ma metti quel telo in panno verde
dove si gioca a carte... almeno e uniforme e accogliente.. ;)
ah slivio nn c sto dormendo la notte x pensare a cm raffreddare il tuo pc e finalmente un'idea mi è venuta : potresti usare quelle tavolette d liquido refrigerante ke si utilizzano x i frigo-bibite!! cn 8 dovresti cavartela coi ricambi se ne usi 2 alla volta :p

Van Helsing
26-10-2006, 23:05

Standing ovation :ave: :ave: :ave:

;)

mmm ma è bianca sotto...è brutta!!! poi si rovinerebbe subito xkè è legno laccato lucido...sigh.... :cry:
Perchè l' hai comprata se non ti piaceva? :muro: :muro: :muro:

Potresti comprare un plexiglass ad es. e metterlo sul piano per proteggerlo.

ScreamingFlower
26-10-2006, 23:08

La scrivania di Arra diventerà il nuovo caso dopo la scheda video di Wikkle :p

Arradgiato
26-10-2006, 23:15
Standing ovation :ave: :ave: :ave:

;)

xkè nn l'ho comprata io :muro: è d qnd'ero piccolo e mamma nn la vuole cambiare...in pratica nn l'ho potuta mai neanke usare xkè d fronte c sta il mio letto e nn c entro cn la sedia :eek: quindi ora la ho adattata a centro multimediale x i miei giokini filmini mp3ini ecc ecc :p

slivio...
26-10-2006, 23:15
ah slivio nn c sto dormendo la notte x pensare a cm raffreddare il tuo pc e finalmente un'idea mi è venuta : potresti usare quelle tavolette d liquido refrigerante ke si utilizzano x i frigo-bibite!! cn 8 dovresti cavartela coi ricambi se ne usi 2 alla volta :p

cambia quel nerd di panno ricchione :D:D

slivio...
26-10-2006, 23:17
xkè nn l'ho comprata io :muro: è d qnd'ero piccolo e mamma nn la vuole cambiare...

buahahaha!!

mamma non gliela vuole cambiare... quindi sei l'ultima ruota del carro della famiglia :D:D

Van Helsing
26-10-2006, 23:20
La scrivania di Arra diventerà il nuovo caso dopo la scheda video di Wikkle :p

Intanto vi posto un raro wallpaper che di sicuro non avete mai visto. Preso da Laracroftreborn ;)
http://img61.imageshack.us/img61/8951/0341024zz1.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=0341024zz1.jpg)

Arradgiato
26-10-2006, 23:20
cambia quel nerd di panno ricchione :D:D
intanto rikkione lo dv dire qnd t guardi allo spekkio...poi il nerd d panno è sempre meglio dell'aspiratore da galleria ke hai messo su tu :tapiro:

ScreamingFlower
26-10-2006, 23:25
Intanto vi posto un raro wallpaper che di sicuro non avete mai visto. Preso da Laracroftreborn ;)
http://img61.imageshack.us/img61/8951/0341024zz1.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=0341024zz1.jpg)
Molto bello, non l'avevo mai visto in effetti :)

Ci sono belle cose su quel sito, domani mi metto alla ricerca di un nuovo wallpaper dato che come sfondo ho ancora uno screenshot della Bolivia, quello che si vede nella foto delle postazioni :D

Arradgiato
26-10-2006, 23:28

Ci sono belle cose su quel sito, domani mi metto alla ricerca di un nuovo wallpaper dato che come sfondo ho ancora uno screenshot della Bolivia, quello che si vede nella foto delle postazioni :D
io c'ho questo :p
http://img63.imageshack.us/img63/6526/spacera8.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=spacera8.jpg)

ScreamingFlower
26-10-2006, 23:31
io c'ho questo :p
http://img63.imageshack.us/img63/6526/spacera8.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=spacera8.jpg)
Preferisco Lara in Bolivia :O :D

Van Helsing
26-10-2006, 23:32

Dai uno sguardo a queste( forse le hai già viste):

http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/load_screenshots_01.html
http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/edition_prints.html
http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/wallpaper.html
http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/postcards.html
http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/concept.html

Arradgiato
26-10-2006, 23:32
Preferisco Lara in Bolivia :O :D
uffi mi ritiro x deliberare...cmq qst è una shot del mio screensaver della mia stupenda skeda video capì? :p

Van Helsing
26-10-2006, 23:33
Non è giusto su PSP ci sono dei livelli che nel gioco PC non ci sono :mad: :muro:

http://www.youtube.com/watch?v=_mCkbB2qKwU

Arradgiato
26-10-2006, 23:34
Non è giusto su PSP ci sono dei livelli che nel gioco PC non ci sono :mad: :muro:

eh..tt marketing..

ScreamingFlower
26-10-2006, 23:39
Van quelli di quel sito li conosco praticamente a memoria, ne guardo a decine e poi alla fine preferisco gli screenshot fatti da me :D cmq domani devo cambiare perchè la Bolivia mi è venuta proprio a noia, poi in inverno metterò quelli con lo sfondo del Nepal :D

Mica giusto :mad:

Ora stacco, 'notte a tutti :)

Van Helsing
26-10-2006, 23:40
uffi mi ritiro x deliberare...cmq qst è una shot del mio screensaver della mia stupenda skeda video capì? :p
Sarà pure stupenda la tua scheda ma io ho
http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzNTM1MmY2YjcyNmY2ZTZmNzg0MDc0Njk2ZTJlNjk3NDJm/medium_aa5471c7236200c912c8da278f35a807/view_foto.php

:cool:

Van Helsing
26-10-2006, 23:42
Van quelli di quel sito li conosco praticamente a memoria, ne guardo a decine e poi alla fine preferisco gli screenshot fatti da me :D cmq domani devo cambiare perchè la Bolivia mi è venuta proprio a noia, poi in inverno metterò quelli con lo sfondo del Nepal :D

Mica giusto :mad:

Ora stacco, 'notte a tutti :)
Vedo nella mia collezione se ho qualcosa di raro da proporti :)

Arradgiato
26-10-2006, 23:43
Sarà pure stupenda la tua scheda ma io ho
http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzNTM1MmY2YjcyNmY2ZTZmNzg0MDc0Njk2ZTJlNjk3NDJm/medium_aa5471c7236200c912c8da278f35a807/view_foto.php

:cool:
allora io metto:

http://img350.imageshack.us/img350/9453/angelinajolie10ta6.th.jpg (http://img350.imageshack.us/my.php?image=angelinajolie10ta6.jpg)

:sborone:

Van Helsing
26-10-2006, 23:47
allora io metto:

http://img350.imageshack.us/img350/9453/angelinajolie10ta6.th.jpg (http://img350.imageshack.us/my.php?image=angelinajolie10ta6.jpg)

:sborone:

Bravo ora ragioniamo :mano: , ma non andiamo troppo OT.
Mettilo come wallpaper non quello schifo di pianeti violaceo :D

Arradgiato
26-10-2006, 23:49
Bravo ora ragioniamo :mano: , ma non andiamo troppo OT.
Mettilo come wallpaper non quello schifo di pianeti violaceo :D
se parliamo della lara cinematografica nn si va in ot :mc: :D :D

Arradgiato
26-10-2006, 23:51
cmq tt quello ke ho io fa skifoooo...ma mi trattate male in qst 3d :cry: :cry: :cry: :cry:

Bl@st
26-10-2006, 23:54
Mi sono emozionato quando in Perù ho visto l'interno del pozzo (il primo, quello dove lara deve passare sopra appendendosi alla staffa sul tetto)... Che grafica.... :)

Van Helsing
27-10-2006, 00:04
cmq tt quello ke ho io fa skifoooo...ma mi trattate male in qst 3d :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma dai, hai postato il tuo nuovo wallpaper e l' ho apprezzato. Scusa perchè quei pianeti viola sono belli?
E' un 'immagine prerenderizzata brutta. :asd:

Mi sono emozionato quando in Perù ho visto l'interno del pozzo (il primo, quello dove lara deve passare sopra appendendosi alla staffa sul tetto)... Che grafica.... :)

Goditelo, è breve ma intenso ;)

@Scream

Ecco 2 screen secondo me rari:
il primo è di Legend, mentre il secondo è di Angel of Darkness in una delle prime versioni, quando ancora si diceva che quel capitolo sarebbe stato più sullo stile di un' avventura grafica che non su quello originario di TR.

http://img62.imageshack.us/img62/1808/2le6.th.jpg (http://img62.imageshack.us/my.php?image=2le6.jpg)
http://img285.imageshack.us/img285/6837/1xt8.th.jpg (http://img285.imageshack.us/my.php?image=1xt8.jpg)

Se cerchi wallpaper su Legend nuovi non ce ne sono ( visto che conosci tutti quelli su TRchronicles) se vuoi qualcosa dei vecchi fammelo sapere ( anche se devo dire che quel sito è molto fornito) :)

Marko#88
27-10-2006, 05:39
ciao a tutti buongiorno!!ma come cacchio fate voi a andare a nanna cosi tardi??? :confused:

Wikkle
27-10-2006, 08:40
é uscito dark messiah :grrr:

:sbav:

mi sembra veramente bello :muro:

MakenValborg
27-10-2006, 08:47

lo voglio :O

Ps.: buongiorno a tutti :D

Van Helsing
27-10-2006, 09:01

Prendilo no?
Ormai hai una super scheda.
Io l' ho comprato ieri sera ;)

davide22
27-10-2006, 09:11
Good morning...
ho visto che vi è piaciuta la mia ultima MOD.. :D
GRAZIE A TODOS..

complimenti davvero bella, inutile dire che è stata un ottima idea...ne hai fatte poche ma sono decisamente un tot particolari..bella.. :D

Wikkle
27-10-2006, 09:20
Prendilo no?

dai dai racconta.

Come ti sembra?
Ma come hai fatto a trovarlo al volo? Prezzo?

prima di iniziare un gioco nuovo voglio finire farcry

Arradgiato
27-10-2006, 09:22
dai dai racconta.

Come ti sembra?

xkè se l'è scaricato tarocco hihihihihihi

ScreamingFlower
27-10-2006, 09:34
@Scream

Ecco 2 screen secondo me rari:
il primo è di Legend, mentre il secondo è di Angel of Darkness in una delle prime versioni, quando ancora si diceva che quel capitolo sarebbe stato più sullo stile di un' avventura grafica che non su quello originario di TR.

http://img62.imageshack.us/img62/1808/2le6.th.jpg (http://img62.imageshack.us/my.php?image=2le6.jpg)
http://img285.imageshack.us/img285/6837/1xt8.th.jpg (http://img285.imageshack.us/my.php?image=1xt8.jpg)

Se cerchi wallpaper su Legend nuovi non ce ne sono ( visto che conosci tutti quelli su TRchronicles) se vuoi qualcosa dei vecchi fammelo sapere ( anche se devo dire che quel sito è molto fornito) :)
Belli, mai visti infatti :)
Per un periodo ho avuto questo che mi piaceva molto:
http://img120.imageshack.us/img120/4555/wallcz5.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=wallcz5.jpg)
però è a 1024, se mi viene voglia di rigiocare il Ghana arrivo di nuovo allo stesso punto e faccio lo screen a risoluzione maggiore :D

Male che vada, metterò uno di Kurtis :asd:

Arradgiato
27-10-2006, 09:38
raga qualcuno ha giocato mai a devil may cry 3??cm'è??

davide22
27-10-2006, 09:42
http://img120.imageshack.us/img120/4555/wallcz5.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=wallcz5.jpg)
però è a 1024, se mi viene voglia di rigiocare il Ghana arrivo di nuovo allo stesso punto e faccio lo screen a risoluzione maggiore :D

bello questo screen, (a parte quello che raffigura il desktop di Van... :eek: http://www.lefaccine.com/smilies/happy0034.gif )
mi sà che prima di disinstallarlo mi farò la fantomatica partita del ghana senza next...

http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

Van Helsing
27-10-2006, 10:04
dai dai racconta.

Come ti sembra?

OT/Preso ieri ai soliti 49.9€
ottimo doppiaggio, il gioco inizia come il demo.
Devo finire però CoJ prima di iniziarlo.

xkè se l'è scaricato tarocco hihihihihihi

Caro Arra, prima di digitare parole confuse pensa :D
Io ce l' ho già perchè sono andato legalmente in un negozio e l' ho acquistato.
Non so se tarocco ci sia ancora, anche perchè non mi interessa. ;) /Fine OT.

Bello screen.
Kurtis lo puoi mettere dove vuoi, basta che non lo posti qui :)

bello questo screen, (a parte quello che raffigura il desktop di Van... :eek: http://www.lefaccine.com/smilies/happy0034.gif )
mi sà che prima di disinstallarlo mi farò la fantomatica partita del ghana senza next...

http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

Intenditore ;)

DVD2005
27-10-2006, 10:12
Buongiorno,
Grazie A Van e Davide per i complimenti per SpiderLara ;)

Interessanti gli screen di TombRaider che avete postato :)

Aradgiato con il suo telo mi fa scompisciare :rotfl:

Arradgiato
27-10-2006, 10:44
OT/Preso ieri ai soliti 49.9€
ottimo doppiaggio, il gioco inizia come il demo.
Devo finire però CoJ prima di iniziarlo.

Caro Arra, prima di digitare parole confuse pensa :D
Io ce l' ho già perchè sono andato legalmente in un negozio e l' ho acquistato.
Non so se tarocco ci sia ancora, anche perchè non mi interessa. ;) /Fine OT.

Bello screen.

Intenditore ;)
Infatti stavo skerzando...nn c'era bisogno d puntualizzare la legalità delle tue gesta :eek: :eek:

Van Helsing
27-10-2006, 10:49
Infatti stavo skerzando...nn c'era bisogno d puntualizzare la legalità delle tue gesta :eek: :eek:

Infatti ho messo le faccine :) e :D

non :mad: e :grrr:

;)

Beelzebub
27-10-2006, 11:00
Ciao belli! :D

Stupendo lo scambio di battute tra Arra e slivio... che classe, che finezza... :asd:

Per il wallpaper, io ho trovato questi:

http://tn3-1.deviantart.com/fs8/300W/i/2005/341/7/9/TR_underwater_by_Spitfire3.jpg (http://www.deviantart.com/deviation/26144485/)

http://tn3-1.deviantart.com/fs9/300W/i/2006/016/0/3/Angelina_Jolie_by_Dimitra25.jpg (http://www.deviantart.com/deviation/27758591/)

Angelina:

http://tn3-2.deviantart.com/300W/fs7.deviantart.com/i/2005/255/f/1/Angelina_Jolie_Pink_Wallpaper_by_neOkie.jpg (http://www.deviantart.com/deviation/22741971/)

Karima: (versione dual display)

http://tn3-1.deviantart.com/fs10/300W/i/2006/158/c/2/Karima_Adebibe_by_blackbeast.jpg (http://www.deviantart.com/deviation/34416228/)

Poi, registrandosi a Gamewallpapers.com, ce ne sono altri molto belli, ma per i non registrati sono disponibili solo in versione "oscurata"... :muro:

DVD2005
27-10-2006, 11:19

http://tn3-1.deviantart.com/fs10/300W/i/2006/158/c/2/Karima_Adebibe_by_blackbeast.jpg (http://www.deviantart.com/deviation/34416228/)

Poi, registrandosi a Gamewallpapers.com, ce ne sono altri molto belli, ma per i non registrati sono disponibili solo in versione "oscurata"... :muro:

ordino subito un altro monitor :O

Van Helsing
27-10-2006, 12:02

Stupendo lo scambio di battute tra Arra e slivio... che classe, che finezza... :asd:

Per il wallpaper, io ho trovato questi:

CUT
La ragazza non è niente male.
Non assomiglia molto a Lara però...... :D

Marko#88
27-10-2006, 13:05
ciao a tutti!!!Dark messiah sarò il mio prossimo gioco!!

ScreamingFlower
27-10-2006, 13:17
:sob:

Se c'è qualcuno che assomiglia a Kurtis si faccia avanti :O :D

Beelzebub
27-10-2006, 13:35
ciao a tutti!!!Dark messiah sarò il mio prossimo gioco!!
Occhio, che a quanto ho letto, ha dei problemini di pesantezza anche lui... soprattutto per quanto riguarda la Ram... :(

Wikkle
27-10-2006, 13:40

Ma che bona é? Peccato sia piccolo per la mia risoluzione altrimenti era già sul desk :muro:

Wikkle
27-10-2006, 13:41
Occhio, che a quanto ho letto, ha dei problemini di pesantezza anche lui... soprattutto per quanto riguarda la Ram... :(

cioé? Dici che con la demo capisci se ci puoi giocare bene?

Van Helsing
27-10-2006, 13:43
:sob:

Se c'è qualcuno che assomiglia a Kurtis si faccia avanti :O :D
Ringraziando il cielo io no http://img222.imageshack.us/img222/2299/bxy9.gif

Io non l' ho testato, il demo volava aggiustando un po' qualche opzione.
Certo se si vuol giocare sempre tutto a palla è un ' altra storia :)

Beelzebub
27-10-2006, 13:49
Da quel che ho capito leggendo il thread ufficiale, le prestazioni della demo e del gioco finale siano allineate, quindi direi di sì...
Tornando a TRL, secondo me è un peccato che non facciano un "expansion pack" per TRL... il motore è buono e da quel che ho capito molto personalizzabile... non dovrebbe essere difficile per chi l'ha ideato creare nuovi modelli, skin e livelli interi, se già voi riuscite a fare delle modifiche qualitativamente validissime...

Van Helsing
27-10-2006, 13:50
Da quel che ho capito leggendo il thread ufficiale, le prestazioni della demo e del gioco finale siano allineate, quindi direi di sì...
Tornando a TRL, secondo me è un peccato che non facciano un "expansion pack" per TRL... il motore è buono e da quel che ho capito molto personalizzabile... non dovrebbe essere difficile per chi l'ha ideato creare nuovi modelli, skin e livelli interi, se già voi riuscite a fare delle modifiche qualitativamente validissime...
Per loro è meglio vendere un capitolo nuovo a prezzo pieno. :D

DVD2005
27-10-2006, 13:55
:doh: :doh:

Dal 3D di G80

GeForce 8800GTS (G80) 640MB /SLI Ready € 561,20 iva incl.

GeForce 8800GTX (G80) 768MB /SLI Ready € 699,20 iva incl.

trovati su di un sito web di vendita hardware italiano con disponibilità addirittura a partire dalla fine di ottobre.

ScreamingFlower
27-10-2006, 13:56
Ringraziando il cielo io no http://img222.imageshack.us/img222/2299/bxy9.gif
E la cosa mi sa che ti fa molto piacere :D

Ieri ho giocato il livello del Giappone con il vestitino rosa a fiori :D ma poi Arra l'ha superato o no il boss?

DVD2005
27-10-2006, 13:58
Ieri ho giocato il livello del Giappone con il vestitino rosa a fiori :D ma poi Arra l'ha superato o no il boss?

penso che ormai parli correttamente il giapponese considerando da quanto tempo è fermo lì :sofico:

Beelzebub
27-10-2006, 14:03
penso che ormai parli correttamente il giapponese considerando da quanto tempo è fermo lì :sofico:

Van Helsing
27-10-2006, 14:20

No non credo, ha formattato e non ricordo se ha perso pure i salvataggi.

Dal 3D di G80

trovati su di un sito web di vendita hardware italiano con disponibilità addirittura a partire dalla fine di ottobre.

Ahia :doh:

Wikkle
27-10-2006, 14:34

Dal 3D di G80

ma sono ceffe ancora in in dx9?

ScreamingFlower
27-10-2006, 14:38
Beh, è utile conoscere le lingue orientali :D

Cmq ieri sfogliando Tombraiderchronicles tra i wallpaper, era come sfogliare un album di foto, lo dico qua perchè probabilmente siete gli unici a capire, ma di ogni gioco ricordo il periodo preciso in cui l'ho giocato, cosa facevo, se la mia vita era un casino o meno :D Insomma, ormai più di un semplice videogioco :)

Arradgiato
27-10-2006, 14:40

ho formattato quindo no sigh...xò la trovo una cs assurda ke il gioco scorra bene e poi arrivi ad un punto ke nn riesci a passare se nn t c metti x una settimana giorno e notte!!!!

ScreamingFlower
27-10-2006, 14:45
ho formattato quindo no sigh...xò la trovo una cs assurda ke il gioco scorra bene e poi arrivi ad un punto ke nn riesci a passare se nn t c metti x una settimana giorno e notte!!!!
Eheh ma questo è il bello... Anzi negli episodi precedenti c'erano molti più punti critici, ricordo che per il finale di TR3 ci avrò messo più di una settimana per riuscire a battere il boss di turno :D

Arradgiato
27-10-2006, 14:51
Eheh ma questo è il bello... Anzi negli episodi precedenti c'erano molti più punti critici, ricordo che per il finale di TR3 ci avrò messo più di una settimana per riuscire a battere il boss di turno :D
ma il finale!!! nn a metà gioco!!

ScreamingFlower
27-10-2006, 14:58
Vabbè ricordo il finale perchè non ce la facevo più ad aspettare per vedere come finiva, allora non c'era neanche tutta 'sta abbondanza di soluzioni :D ma di sicuro c'erano tanti altri punti... Uccidere un boss alla fine ci si riesce con un po' di metodo, ma prima non c'erano i salti "standard" come adesso, e io almeno ci mettevo una sessione di gioco intera per capire bene dove saltare :D

Beelzebub
27-10-2006, 15:04
Esagerato! :D

Non è mica così difficile, dai! Dopo un pò di tentativi, capisci il metodo e ce la fai... mi sa che sei tu ad avere qualche problema di coordinazione...

Hai giocato a Quake 4? O a Far Cry? Ecco, quelli sono giochi che hanno dei punti DAVVERO difficili... :O :D

Arradgiato
27-10-2006, 15:23
Esagerato! :D

Non è mica così difficile, dai! Dopo un pò di tentativi, capisci il metodo e ce la fai... mi sa che sei tu ad avere qualche problema di coordinazione...

Hai giocato a Quake 4? O a Far Cry? Ecco, quelli sono giochi che hanno dei punti DAVVERO difficili... :O :D
ho finito quake 4 fear doom 3 farcry serious sam2 halo ecc ecc

Beelzebub
27-10-2006, 15:40
ho finito quake 4 fear doom 3 farcry serious sam2 halo ecc ecc
Ecco, allora le cose sono 3: o li hai finiti con difficoltà "imbarazzantemente facile", o hai usato cheat, oppure i giochi come TRL non sono il tuo forte... :D

DVD2005
27-10-2006, 16:24
ma sono ceffe ancora in in dx9?

sono le prime in dx10

Bl@st
27-10-2006, 16:26
A proposito ragà... dopo la fine della Bolivia mi era apparsa la schermata in cui potevo selezionare un costume o altro (non ci ho fatto tanto caso)... Poi sotto potevo regolare (se non sbaglio) il livello di difficoltà del gioco.
Voi con che difficoltà l'avete giocato ? Io per ora sto sul facile... :stordita:

Ah, dimenticavo... Salve a tutti ! :D

DVD2005
27-10-2006, 16:30
A proposito ragà... dopo la fine della Bolivia mi era apparsa la schermata in cui potevo selezionare un costume o altro (non ci ho fatto tanto caso)... Poi sotto potevo regolare (se non sbaglio) il livello di difficoltà del gioco.
Voi con che difficoltà l'avete giocato ? Io per ora sto sul facile... :stordita:

Ah, dimenticavo... Salve a tutti ! :D

io medio. Penso che però almeno la Bolivia ed il Nepal potrei farli ad esploratore con gli occhi bendati.

Salve anche a te ;)

Marko#88
27-10-2006, 16:34
Cacchio è tutt'oggi che ho dei problemi di rete!!!! :mad: :mad: :mad:

Ho provato il demo e filava tutto liscio a 1440*900 con tutto a paletta!Adoro il source!

ippo.g
27-10-2006, 16:47

Dal 3D di G80

oh mi raccomando
compriamola subito eh? :sofico:

DVD2005
27-10-2006, 17:11
oh mi raccomando

ciao ippo,

salto la prima generazione, rifarò il pc con Vista più avanti.

probabilmente, come ti dissi, prenderò un dual-core come prossima spesa.

Marko#88
27-10-2006, 17:15
ciao ippo,

salto la prima generazione, rifarò il pc con Vista più avanti.

probabilmente, come ti dissi, prenderò un dual-core come prossima spesa.
sempre amd?o passi a conroe?

DVD2005
27-10-2006, 17:18
sempre amd?o passi a conroe?

sempre amd, per conroe devo cambiare mobo+ram, al conroe ci passerò quando rifarò il pc da zero.
Ma non è ancora sicuro che lo prendo. A te dovrebbe arrivare sett. prox. ?

Beelzebub
27-10-2006, 18:00
oh mi raccomando

Qualcuno che la comprerà c'è... e mi sa che lo conosci anche tu.... :stordita: :D

davide22
27-10-2006, 18:22
Aradgiato con il suo telo mi fa scompisciare :rotfl:

:eek: ...niente male... :oink:

ordino subito un altro monitor :O

Dal 3D di G80

:eek: :eek: :eek:
di già...ecco ora inizieranno le indecisioni.. :mc:

Qualcuno che la comprerà c'è... e mi sa che lo conosci anche tu.... :stordita: :D

Marko#88
27-10-2006, 18:23
sempre amd, per conroe devo cambiare mobo+ram, al conroe ci passerò quando rifarò il pc da zero.
Ma non è ancora sicuro che lo prendo. A te dovrebbe arrivare sett. prox. ?
si, la prima di novembre se non ci sono intoppi...a spalare entro metà novembre sono dual corizzato... :D

slivio...
27-10-2006, 19:30
intanto rikkione lo dv dire qnd t guardi allo spekkio...poi il nerd d panno è sempre meglio dell'aspiratore da galleria ke hai messo su tu :tapiro:

i ricchioni non hanno figli io ne ho uno.. come prova della mia non ricchionaggine quello su cui avere dubbi sei.. te.. se riuscirai ad avere una vita matrimoniale... :D:D :asd:

slivio...
27-10-2006, 19:32

e non hai visto nulla :asd:

slivio...
27-10-2006, 19:33
Prendilo no?

mandami qualche screens
...
grazie
[email protected]

slivio...
27-10-2006, 19:35

il solito lamer :D

Arradgiato
27-10-2006, 19:44
i ricchioni non hanno figli io ne ho uno.. come prova della mia non ricchionaggine quello su cui avere dubbi sei.. te.. se riuscirai ad avere una vita matrimoniale... :D:D :asd:
nn sai d quante xsone si sente dire in giro sposati cn figli ke la sera escono x andare coi viados... ;) ;) in effetti tu la sera qui nn c sei mai................

Arradgiato
27-10-2006, 19:46
il solito lamer :D
quando t deciderai a rendere decoroso quella sottospecie d lavatrice cn centrifuga a 1000 giri ke t ostini a kiamare pc...fammi un fiskio...kissà mi muovo a compassione e venga lì a sistemartelo... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

davide22
27-10-2006, 19:47
nn sai d quante xsone si sente dire in giro sposati cn figli ke la sera escono x andare coi viados... ;) ;) in effetti tu la sera qui nn c sei mai................

Battaglia forever... :eek: ...
questo thread a livelli normali nn ci rimarrà mai... :O :D

Marko#88
27-10-2006, 19:52

Battaglia forever... :eek: ...
questo thread a livelli normali nn ci rimarrà mai... :O :D

mi sa proprio di no...:asd:

sto scaricando la demo di carbon, speriamo sia fatto bene anche se non sembra... :muro: :muro:

slivio...
27-10-2006, 19:53

e lo so i fannulloni e i nullafacenti parlano cosi... ecco perche non ci sono... fino a sera... eppoi do un po di spazio anche alla famiglia che ne ha bisogno... ;)

viados? tu lo sei...... in fondo hai solo 20 anni in piu di mio figlio :D:D chi meglio di te... :D

ScreamingFlower
27-10-2006, 19:53
e non hai visto nulla :asd:
Infatti in questo 3d a me vogliono tirare i capelli :D a te (cioè Arra) non l'hanno detto ancora :asd:

Cmq qui dentro mancavano solo le centrifughe e i viados, ma non mi pare che facciano parte di TRL :what:

DooM3
27-10-2006, 19:56
fecondazione artificiale ?? :sofico: :sofico: :D :D

slivio...
27-10-2006, 19:57
quando t deciderai a rendere decoroso quella sottospecie d lavatrice cn centrifuga a 1000 giri ke t ostini a kiamare pc...fammi un fiskio...kissà mi muovo a compassione e venga lì a sistemartelo... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

va benissimo cosi il ventilatore basta e avanza ... me ne accorgo dall'overclock su overclock...

500 -> 570 -> 590 mhz
1500 -> 1570 -> 1600 mhz

e non si blocca ancora..

semmai ti do io un paio di lezioni sull'HW a cominciare da come si accende :D:D magari dop che esci da scuola (sempre se ci vai o se ci vai fai fiasco) ma sono a pagamento dillo ai tuoi ...:D:D prima che ti menano.. buahahhahaha :D:D

ma dio devo scendere anche alivelli sotto mio figlio... :D:D

davide22
27-10-2006, 19:58
mi sa proprio di no...:asd:

sto scaricando la demo di carbon, speriamo sia fatto bene anche se non sembra... :muro: :muro:

Anch'io...ma dopo devo uscire quindi mi sà lo provo o stanotte( :rolleyes: ) o domani...( :D )...

cero che a me stilisticamente nn mi convince per nulla...sarà ma la resa totale nn azzecca nulla cn l'atmosfera abbastanza credibile e realista (graficamente) di MostWanted... :( ...quando l'ho porvata su consolle mi sembrava di giocare al Nintendo DS fa tè :fagiano: ...

Infatti in questo 3d a me vogliono tirare i capelli :D a te (cioè Arra) non l'hanno detto ancora :asd:

Cmq qui dentro mancavano solo le centrifughe e i viados, ma non mi pare che facciano parte di TRL :what:

qualcuno ci può fare una mod :asd:

CarloR1t
27-10-2006, 19:59
;)
"This evening, www.tombraiderchronicles.com and Eidos will be releasing the first official screenshot from Tomb Raider Anniversary. Check our main magazine around 22:00 GMT."
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=77230

ScreamingFlower
27-10-2006, 20:03
;)
"This evening, www.tombraiderchronicles.com and Eidos will be releasing the first official screenshot from Tomb Raider Anniversary. Check our main magazine around 22:00 GMT."

davide22
27-10-2006, 20:04
;)

tenetelo presente... :eek:
(ma è fatto cn lo stesso motore del 7?? :stordita: )

ScreamingFlower
27-10-2006, 20:07
GMT è indietro di 1 ora rispetto all'Italia, quindi qua dovrebbero essere le 23 :sbav: se tirano un pacco li ammazzo :mad:

Wikkle
27-10-2006, 20:27
sono le prime in dx10

:muro: :muro: :muro: :muro:

e sono già disponibili? :muro:

a saperlo aspettavo un poco e tenevo ancora la cazhelia.....

Marko#88
27-10-2006, 20:38
Anch'io...ma dopo devo uscire quindi mi sà lo provo o stanotte( :rolleyes: ) o domani...( :D )...

cero che a me stilisticamente nn mi convince per nulla...sarà ma la resa totale nn azzecca nulla cn l'atmosfera abbastanza credibile e realista (graficamente) di MostWanted... :( ...quando l'ho porvata su consolle mi sembrava di giocare al Nintendo DS fa tè :fagiano: ...

qualcuno ci può fare una mod :asd:

carbon fa schifo è ufficiale.... :(

Marko#88
27-10-2006, 20:53
;)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Wikkle
27-10-2006, 21:01
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma come si fa a vedere le immagini? mi chiede la password

Marko#88
27-10-2006, 21:07
ma come si fa a vedere le immagini? mi chiede la password
anche a me...i miei :eek: erano riferiti al fatto che verrà mostrato il primo screen se non sbaglio...

ScreamingFlower
27-10-2006, 21:13
Ora c'è, ha la trecciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/screenshots.html

Marko#88
27-10-2006, 21:19
Ora c'è, ha la trecciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/screenshots.html

niente male...simile al legend, ma credo che il gioco ufficiale sarà ancora meglio...in quello screen hanno un pelino esagerato con l' HDR? :D

ScreamingFlower
27-10-2006, 21:23
Cmq a parte la treccia :p l'abbigliamento è quello classico, stavolta c'è anche lo zainetto marrone, e quella cosa appesa al fianco destro che sarebbe? :mbe:

Marko#88
27-10-2006, 21:36
Cmq a parte la treccia :p l'abbigliamento è quello classico, stavolta c'è anche lo zainetto marrone, e quella cosa appesa al fianco destro che sarebbe? :mbe:
sembra tipo una corda...boh? :confused:

DVD2005
27-10-2006, 21:36
niente male...simile al legend, ma credo che il gioco ufficiale sarà ancora meglio...in quello screen hanno un pelino esagerato con l' HDR? :D

si hai ragione, non si riesce nemmeno a guardarla che ti danno noia gli occhi.
Con l'abbigliamento si torna alle origini, tuttavia l'immagine mi mente un pò di malinconia... sembra che cammini verso la luce

Marko#88
27-10-2006, 21:39
si hai ragione, non si riesce nemmeno a guardarla che ti danno noia gli occhi.
Con l'abbigliamento si torna alle origini, tuttavia l'immagine mi mente un pò di malinconia... sembra che cammini verso la luce
ok che l' hdr è un bell'effetto, ma spero non lo facciano veramente cosi evidente...c'è veramente da svenire...immagino dopo un intera sessione in una cripta o caverna (insomma un luogo buio) e tornare alla luce... :D :D
poi è vero, è un'immagine quasi triste...

CarloR1t
27-10-2006, 21:49
Lo screen si chiama Lost Valley :)

"Every time a new Tomb Raider game has been released, the fans have asked for a remake of the original. We have gone a step further; we have taken the original story and made a completely new version for Tomb Raider Anniversary." says Eidos PR specialist Matt Dalgren.

Speriamo bene...

DVD2005
27-10-2006, 21:58

"Every time a new Tomb Raider game has been released, the fans have asked for a remake of the original. We have gone a step further; we have taken the original story and made a completely new version for Tomb Raider Anniversary." says Eidos PR specialist Matt Dalgren.

Speriamo bene...

con l'ultimo capitolo hanno fatto un'ottimo lavoro, quindi ... :sperem:

Marko#88
27-10-2006, 21:59

Speriamo bene...
se ho capito bene quindi l'anniversary è una sorta di tomb raider 1 con grafica del legend o meglio?se è cosi sono molto molto contento!

DVD2005
27-10-2006, 22:06
se ho capito bene quindi l'anniversary è una sorta di tomb raider 1 con grafica del legend o meglio?se è cosi sono molto molto contento!

loro dicono che ogni volta che usciva un capitolo nuovo i fan volevano una riedizione del primo capitolo, ma che loro sono andati oltre: hanno ripreso la trama del primo TR e ne hanno fatto uno completamente nuovo, quindi parrebbe che le ambientazioni sono comunque differenti, non passeremo negli stessi livelli. Almeno così mi sembra di aver capito.

Marko#88
27-10-2006, 22:12
loro dicono che ogni volta che usciva un capitolo nuovo i fan volevano una riedizione del primo capitolo, ma che loro sono andati oltre: hanno ripreso la trama del primo TR e ne hanno fatto uno completamente nuovo, quindi parrebbe che le ambientazioni sono comunque differenti, non passeremo negli stessi livelli. Almeno così mi sembra di aver capito.
in ogni caso se sarà bello come il legend direi che sarà oggetto di un altro 3d ufficiale enorme e pazzo come questo... :D :D