View Full Version : Tomb Raider: Legend [Thread Ufficiale]
slivio...
21-08-2006, 11:08
non l'ho acora fatto, aspetto te :D :D
safendi se imbrogli anche stavolta ti elimino... ti escludo... :eek: :mad: :D
safendi avvisato mezzo salvato... :D
e matematicamente impossibile che faccio meno di te...quindi occhio
anzi siccome DAVIDE è bravissimo a vedere se qualcuno... fa trakkiggi/imbrogli sui test/screens lo nomino esperto/proffessionista ufficiale in valutazione screens in quanto e un asso a scovare gli imbrogli..dicendolo in maniera garbata e gentile... :D
slivio...
21-08-2006, 11:08
edit.....
safendi se imbrogli anche stavolta ti elimino... ti escludo... :eek: :mad: :D
safendi avvisato mezzo salvato... :D
e matematicamente impossibile che faccio meno di te...quindi occhio
anzi siccome DAVIDE è bravissimo a vedere se qualcuno... fa trakkiggi/imbrogli sui test/screens lo nomino esperto/proffessionista ufficiale in valutazione screens in quanto e un asso a scovare gli imbrogli..dicendolo in maniera garbata e gentile... :D
non si sa mai, domani o dopodomani mi arrivano nuove ram, così non vado + in 2t e guadagno circa 7-8% di prestazioni, poi si riesce a oc di + :D :D
slivio...
21-08-2006, 11:25
non si sa mai, domani o dopodomani mi arrivano nuove ram, così non vado + in 2t e guadagno circa 7-8% di prestazioni, poi si riesce a oc di + :D :D
sul sistema puoi fare quello che vuoi io parlo delle impostazioni di bench.... che metti ad esempio 2qx come antialias ed e difficile scovarlo ma davide ci riuscirà.... :D
sul sistema puoi fare quello che vuoi io parlo delle impostazioni di bench.... che metti ad esempio 2qx come antialias ed e difficile scovarlo ma davide ci riuscirà.... :D
non avevo barato, aveva un problema coi filtri tomb
slivio...
21-08-2006, 11:31
non avevo barato, aveva un problema coi filtri tomb
si come no anche gli asini volano... :cool: :rolleyes:
si come no anche gli asini volano... :cool: :rolleyes:
edit
slivio...
21-08-2006, 11:35
ascolta ero diventato buono ora mi fai di nuovo girare i co....i, vai a cag.....e allora
minkia ma non si può manco skerzare.... :muro: :muro:
minkia ma non si può manco skerzare.... :muro: :muro:
ah ok allora. scusa, mi arrabbio quando mi dicono ke baro xè non è vero, giuro
slivio...
21-08-2006, 11:36
ascolta ero diventato buono ora mi fai di nuovo girare i co....i, vai a cag.....e allora, e menomale ke 6 anke sposato, 6 + bambino di me ke ho solo 22 anni. cresci bambino
ammetti di essere un bambino allora... :D
dai safendi amici come sempre... :sofico: :cincin:
slivio...
21-08-2006, 11:37
ah ok allora. scusa, mi arrabbio quando mi dicono ke baro xè non è vero, giuro
allora non sono solo io che lo dico.. :Dsperiamo :rolleyes: :asd:
ammetti di essere un bambino allora... :D
dai safendi amici come sempre... :sofico: :cincin:
intendo rispetto a te. te 6 molto + vekkio. potresti essere mio padre :D :D :D :D o nonno
slivio...
21-08-2006, 11:39
intendo rispetto a te. te 6 molto + vekkio. potresti essere mio padre :D :D :D :D o nonno
certo io sono tuo padre e ti porto sulla buona strada non sulla cattiva..
e ti dico che rubare e un peccato capitale :D
mo vado a mangiare a dopo
allora non sono solo io che lo dico.. :Dsperiamo :rolleyes: :asd:
no, solo te fino ad ora
HO appena preso 345€ di ram corsair 4400 pro 2x1gb. speriamo bene
clessidra4000
21-08-2006, 11:50
Cosa hai combinato?
Preferisco bionda ;) Poi ha 2 "qualità" niente male :oink:
Ma i personaggi invecchiano in Oblivion? :eek:
ecco uno ke se ne intende di donne!!!
cmq nn invekkiano in oblivion, ma con la consolle puoi modificarne l'aespetto e quindi anke invekkiarla se vuoi, io mi sono limitato agli okki e ai capelli, sai com'è le donne sono vanitose e cambiano spesso colore pe acconciatura dei capelli, e poi con le lentine colorate anke il colore degli okki si può cambiare :D
Marko#88
21-08-2006, 11:50
Ragazzi ma quanto diavolo scrivete??è incredibile, sto via una notte e una mattina e mi trovo 4 pagine da leggere!!
Mi è arrivata la 7800gs sto ancora sbavano...piu tardi faccio i test con ng on e off... :D :D :D
slivio...
21-08-2006, 11:58
HO appena preso 345€ di ram corsair 4400 pro 2x1gb. speriamo bene
ok vediamo cosa combini..
INTANTO DAVIDE DIVENTA VALUTATORE UFFICIALE TEST NEXTGEN ON E OFF
slivio...
21-08-2006, 12:00
Ragazzi ma quanto diavolo scrivete??è incredibile, sto via una notte e una mattina e mi trovo 4 pagine da leggere!!
Mi è arrivata la 7800gs sto ancora sbavano...piu tardi faccio i test con ng on e off... :D :D :D
mandami subito anzi prima il test nextgen off sai come lo devi fare no? se hai dubbi fammelo sapere domanda ciò che vuoi... ;)
slivio...
21-08-2006, 12:06
e adesso qualche statistica :)
allora a questo thread hanno partecipato in totale 200 utenti.... e buono?
i vip sono: (post superiori a 100)
Van Helsing 847
slivio... 806
ippo.g 782
DVD2005 760
davide22 327
J-Ego 190
safendi 184
Beelzebub 180
CarloR1t 130
clessidra4000 122
DooM3 114
Marko#88
21-08-2006, 12:10
mandami subito anzi prima il test nextgen off sai come lo devi fare no? se hai dubbi fammelo sapere domanda ciò che vuoi... ;)
Ok, lo sto installando, appena finisce te li faccio tutti e due...basta che compilo il form e te lo mando e ti mando anche lo screen giusto?
slivio...
21-08-2006, 12:13
Ok, lo sto installando, appena finisce te li faccio tutti e due...basta che compilo il form e te lo mando e ti mando anche lo screen giusto?
a me devi mandare solo il test con nextgen off.. il bench form e li nel test.. (nella mia firma sotto)
mi raccomando se hai perplessità sul test fammelo sapere..... ok?
Marko#88
21-08-2006, 12:15
a me devi mandare solo il test con nextgen off.. il bench form e li nel test.. (nella mia firma sotto)
mi raccomando se hai perplessità sul test fammelo sapere..... ok?
Non vuoi anche quello coi next gen...??
postali anche qui sono curioso :)
slivio...
21-08-2006, 12:18
no perchè non la gestisco più io.. :)
per nextgen on se ne occupa va ok?
slivio...
21-08-2006, 12:19
adesso vi piace l'avatar? :)
è una skeda pc-i dove attakki l'antenna e vedi tv normale e digitale terrestre escluso mediaset premium
esatto e registra anche bene
è questa (http://www.averm.co.uk/avermedia/aver/products_digitvtuner_dvbt771.asp?show=1)
:happy: seimillesimo post per dvd auguri ;)
adesso vi piace l'avatar? :)
è sempre quella tua amica delle foto?
allora.... marko ti è esploso il pc? :sofico:si è spenta la lucina :confused:
Come siete carini quando andate d'accordo :sofico:
come non detto :stordita:
@Clessidra4000 quello che vedo ora è il migliore
@ippo grazie per gli auguri, oggi recupero il link ;)
davide22
21-08-2006, 12:57
INTANTO DAVIDE DIVENTA VALUTATORE UFFICIALE TEST NEXTGEN ON E OFF
ok, agli ordini signore.. :D
clessidra4000
21-08-2006, 13:05
@Clessidra4000 quello che vedo ora è il migliore
intendi l'avatar o Euwjn
intendi l'avatar o Euwjn
l'avatar.
per quanto riguarda Euwjn bionda non è male, però bruna mi sa di donna più tosta, più guerriera.
davide22
21-08-2006, 13:23
per questo lo abbandonato.. nonostante abbia una grafica stupenda... eppure perche cambiavo levavo mettevo mod... di continuo poi il game non mi partiva lo dis./reinst.. poi mi so rotto le palle e ho detto afanc...... :asd:
Per me invece è tutto il contrario... :( , mi piace scancherarci, ma ancor di più giocare, esplorare, cazzeggiare :D ....sarò a 150 ore di gioco , livello 13,( :eek: )..ed ho esplorato circa la metà della mappa , avendo concluso una cinquantina di quest, e senza aver toccato la quest principale.. :eek: :( ..
richiede tempo ma la libertà è enorme...
ieri ho trovato anche la mia prima corazza d'orco.. :D ..
beelze...ho poi messo la mod delle armature cinesi, stupenda, ma costano troppo...per ora... :( .. ce ne sono altre...di mod cosi'?? l'oriente è una mia passione... :D ...
fine OT..Van mi scanna... :ops2:
Van Helsing
21-08-2006, 13:27
ok, agli ordini signore.. :D
Nessuno ti sfugge :ave:
davide22
21-08-2006, 13:46
Nessuno ti sfugge :ave:
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
:D
p.s... Van ma il tuo screen ha dei particolari davvero piccoli che mi sembrano strani.. :stordita: ..
l'AA anche in questo caso.. :stordita: ...
slivio...
21-08-2006, 14:22
che fine ha fatto il bench? :confused:
kaspersky3
21-08-2006, 14:46
ciao a tutti,secondo voi e' possibile che con un amd 3500+ due 7900gt extreme in sli,due hd raptor in raid,e 2 corsair da 2gb il gioco con l'antialaising e i next gen attivati scatti?
grazie in anticipo
clessidra4000
21-08-2006, 14:47
ciao a tutti,secondo voi e' possibile che con un amd 3500+ due 7900gt extreme in sli,due hd raptor in raid,e 2 corsair da 2gb il gioco con l'antialaising e i next gen attivati scatti?
grazie in anticipo
mazza!!!
grazie in anticipo
è un problema di strutter, non è ke è scattoso
Marko#88
21-08-2006, 15:11
Silvio, il bench te lo faccio nei prossimi giorni, perchè non va piu tomb raider e devo formattare...solo che devo andare a comprare un hd...cmq con la 7800gs e il P4 a 2800 tengo 1024*768 con tutto attivo e va fluidissimo.... :D :D :D
Silvio, il bench te lo faccio nei prossimi giorni, perchè non va piu tomb raider e devo formattare...solo che devo andare a comprare un hd...cmq con la 7800gs e il P4 a 2800 tengo 1024*768 con tutto attivo e va fluidissimo.... :D :D :D
cosa è successo ?
Van Helsing
21-08-2006, 15:44
grazie in anticipo
Si :D
Prova a forzare gli shader 2 come scritto in prima pagina e vedrai la differenza :eek:
Van Helsing
21-08-2006, 15:53
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
p.s... Van ma il tuo screen ha dei particolari davvero piccoli che mi sembrano strani.. :stordita: ..
l'AA anche in questo caso.. :stordita: ...
Potrebbero essere artefatti, adesso controllo :)
Edit: non vedo niente, ma mi hai fato venire il dubbio, dopo lo riprovo.
Ma chi sei l' uomo da 6 millioni di dollari( ve lo ricordate il telefilm) :D
Ri Edit:Informazioni sulla serie tratte da "Dizionario dei Telefilm", a cura di Damerini-Margaria (Garzanti): "Un astronauta americano rimasto vittima di un grave incidente mentre testava alcune apparecchiature, subisce un'operazione che lo rende metà uomo e metà macchina. Dotato di due gambe bioniche che gli permettono di correre ad alta velocità, di un braccio destro artificiale che gli conferisce grande potenza e di una vista che dall'occhio sinistro penetra nei muri.........
"I keep watching you"
http://img71.imageshack.us/img71/4602/derpcopia2nx8.gif
Marko#88
21-08-2006, 16:29
cosa è successo ?
Boh, non so perchè prima l'ho installato, messo la patch e il gioco crasha...provato anche senza patch ma mi da lo stesso errore..."la memoria non poteva essere read"..a giorni compro un'altro HD così formatto, anche perchè ho windows in uno stato pietoso...
SLIVIO x domani dovrebbero arrivare, le ho ordinate stamattina e le hanno già evase. speriamo bene. a domani sera :mbe: :mbe: :smack: :smack:
Van Helsing
21-08-2006, 16:50
"I keep watching you"
http://img71.imageshack.us/img71/4602/derpcopia2nx8.gif
:eekk:
Marko#88
21-08-2006, 16:59
EUREKA!!! Ora tomb raider funge alla grande...senza next gen 59 fps, con next gen 19...scheda a default...ora posto gli screen..i form non mi ricordo piu a chi li devo mandare... :)
:eekk:
mi sembrava il minimo che ne rimanesse traccia, in fondo ieri abbiamo fatto un macello :asd: e poi "Lui" è scomparso ma in realtà ci osserva :eek:
EUREKA!!! Ora tomb raider funge alla grande...senza next gen 59 fps, con next gen 19...scheda a default...ora posto gli screen..i form non mi ricordo piu a chi li devo mandare...
Next ON a Van, Next OFF a Slivio
SLIVIO x domani dovrebbero arrivare, le ho ordinate stamattina e le hanno già evase. speriamo bene. a domani sera :mbe: :mbe: :smack: :smack:
sembrate moglie&marito :asd:
Marko#88
21-08-2006, 17:03
Porca Puttana laida!!!Mi ridà l'errore...ho fatto solo quello off, ora lo mando... :muro: :muro: :muro:
slivio...
21-08-2006, 17:54
Porca Puttana laida!!!Mi ridà l'errore...ho fatto solo quello off, ora lo mando... :muro: :muro: :muro:
marco è sbagliato ma ora me ne devo andare.. ci vediamo stasera..
postalo qui cosi qualcuno lo quota e te lo corregge ok? ;)
ciao
Beelzebub
21-08-2006, 18:23
beelze...ho poi messo la mod delle armature cinesi, stupenda, ma costano troppo...per ora... :( .. ce ne sono altre...di mod cosi'?? l'oriente è una mia passione... :D ...
Purtroppo che io sappia non ci sono altre armiature in stile orientale degne di nota... Per quanto riguarda il prezzo di quelle che ti ho consigliato io, per il mio PG non ci sono stati problemi, in Oblivion ho più soldi di Briatore... :sofico:
Fine OT... :stordita:
Marko#88
21-08-2006, 18:29
marco è sbagliato ma ora me ne devo andare.. ci vediamo stasera..
postalo qui cosi qualcuno lo quota e te lo corregge ok? ;)
ciao
non va bene cosi?
Marko#88
All Default
CPU:
P4 2800Mhz|2800MHz|(21*133)|
VGA:
NVIDIA 7800gs |Core:375|Mem: 1200|
RAM:
G-SkiLL|PC3200|2048MB
score:59
http://img520.imageshack.us/img520/1790/nextgenofflz3.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=nextgenofflz3.jpg)
kaspersky3
21-08-2006, 18:47
ok "strutter"..ma cosa e'?E soprattutto cosa posso provare a fare?
davide22
21-08-2006, 19:17
Ri Edit:Informazioni sulla serie tratte da "Dizionario dei Telefilm", a cura di Damerini-Margaria (Garzanti): "Un astronauta americano rimasto vittima di un grave incidente mentre testava alcune apparecchiature, subisce un'operazione che lo rende metà uomo e metà macchina. Dotato di due gambe bioniche che gli permettono di correre ad alta velocità, di un braccio destro artificiale che gli conferisce grande potenza e di una vista che dall'occhio sinistro penetra nei muri.........
:D LOL
mi sembrava il minimo che ne rimanesse traccia, in fondo ieri abbiamo fatto un macello :asd: e poi "Lui" è scomparso ma in realtà ci osserva :eek:
:asd:
Purtroppo che io sappia non ci sono altre armiature in stile orientale degne di nota... Per quanto riguarda il prezzo di quelle che ti ho consigliato io, per il mio PG non ci sono stati problemi, in Oblivion ho più soldi di Briatore... :sofico:
peccato.Qualora uscissero conto su di te ;)
Ho guardato una cosa nella tua classifica silvio...
Quando scrivete le frequenze della vga, dovete mettere sia per il CORE che per la MEMORIA la moddatura (@) e se nn è moddata il rispettivo valore...
es..
numeroX @ numeroX (se non è cloccata)
numeroX @ numeroY (se è cloccata)
per esempio in ippo i valori nn sono completi...
fallo anche te Marko#88..
ciao..
ciao..
ma allora devo rispedirglieli? :confused:
davide22
21-08-2006, 19:41
ma allora devo rispedirglieli? :confused:
ma no... :)
ci pensa silvio alla fine nn è chissà quale modifica basta che gli dici i dati..
Van Helsing
21-08-2006, 19:41
Ti ho già risposto, il primo post di questa pagina.
Si :D
Prova a forzare gli shader 2 come scritto in prima pagina e vedrai la differenza :eek:
Van Helsing
21-08-2006, 19:45
ma no... :)
ci pensa silvio alla fine nn è chissà quale modifica basta che gli dici i dati..
Mi indichi cosa non va nel mio screen?
Ti giuro che non vedo niente :confused:
davide22
21-08-2006, 19:47
:asd:
si dice "stuttering"
(safendi nella fretta ha sbagliato nel dirtelo.. :D )
nn è colpa tua ma del gioco ottimizzato non proprio bene...cmq cn la tua configurazione lo stutter dovrebbe durarti relativamente poco, e solo all'inizio dei livelli....
(a me succede questo cn una configurazione molto al di sotto della tua)
se persiste, possono essere vari i motivi... :stordita:
davide22
21-08-2006, 19:51
Mi indichi cosa non va nel mio screen?
Ti giuro che non vedo niente :confused:
A colpo d'occhio, mi sembra che ci siano alcune scalettature :
(non sono molto evidenziate, però in teoria in alcune zone non dovrebbero vedersi..)
le vedo:
-sulla frangia di lara...
-nei capelli di lara...parte alta della testa..sopra sopra
-nelle dita di lara... :fagiano:
Van Helsing
21-08-2006, 20:04
A colpo d'occhio, mi sembra che ci siano alcune scalettature :
(non sono molto evidenziate, però in teoria in alcune zone non dovrebbero vedersi..)
le vedo:
-sulla frangia di lara...
-nei capelli di lara...parte alta della testa..sopra sopra
-nelle dita di lara... :fagiano:
Va bene allora lo rifaccio, ma mi sembra che le impostazioni fossero corrette :)
davide22
21-08-2006, 20:10
Va bene allora lo rifaccio, ma mi sembra che le impostazioni fossero corrette :)
van mi fido dai non preoccuparti, le scalettature nn sono enormi come nello screen di silvio..:asd:
casomai prova a rifare il test per conto tuo, e se vedi che c'è la differenza allora è probabile te abbia sbagliato qlcosa , altriment si lascia cosi' com'è.. ;)
qualora anche fosse essendo il creatore del 3d si chiude un occhio...:asd: ;)
ora vi saluto...
ciaoooooooo :)
un gentile signore mi ha risposto dal 3d della Parhelia :eekk:
La demo parte con tutti settaggi attivati tranne i "contenuti next generation" e "attiva anti aliasing" perché sono disattivati di default nella versione demo.
Giocabile lo é abbastanza anche se un pò al rallentatore, perché io l'ho provata alla risoluzione 1900x1200 per via del monitor che uso. (vedi sign)
Devo dire che ho giocato x circa 2 ore senza crash e blocchi strani del sistema.
La grafica é bellissima e dettaglata anche se limitata alla sk. video.
E' inutile dire che con un'altra scheda più potente e di nuova generazione i dettagli sarebbero migliori specialmente per quanto riguarda l'acqua.
Per quanto riguarda i pixel shader nei settaggi non li specifica quali sono in uso, come il setup del precedente Tomb Raider The Angel of Darkness che era molto più dettagliato nei vari settaggi dell'audio, video ecc...
Però potrebbe essere la demo limitata nei dettagli dei settaggi, mentre il gioco forse potrebbe non esserlo.
Spero di essere stato chiaro e se hai domande non esitare a farle.
Ciao.
un gentile signore mi ha risposto dal 3d della Parhelia :eekk:
è questo che mi piace di questo forum: la generale disponibilità degli utenti.
comunque gli gira, forse più che dalla scheda video sarà stato limitato dalla risoluzione bestiale a cui lo ha provato.
slivio...
21-08-2006, 21:58
non va bene cosi?
Marko#88
All Default
CPU:
P4 2800Mhz|2800MHz|(21*133)|
VGA:
NVIDIA 7800gs |Core:375|Mem: 1200|
RAM:
G-SkiLL|PC3200|2048MB
score:59
http://img520.imageshack.us/img520/1790/nextgenofflz3.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=nextgenofflz3.jpg)
e sbagliato quando clicco sul punteggio mi deve madare alla immagine capito.. :D guarda gli score degli altri se ci clicchi manda all'immagine del bench con frapas.. cmq ora vedo se riesco a ricavare il link... :rolleyes:
slivio...
21-08-2006, 22:32
van mi fido dai non preoccuparti, le scalettature nn sono enormi come nello screen di silvio..:asd:
casomai prova a rifare il test per conto tuo, e se vedi che c'è la differenza allora è probabile te abbia sbagliato qlcosa , altriment si lascia cosi' com'è.. ;)
qualora anche fosse essendo il creatore del 3d si chiude un occhio...:asd: ;)
ora vi saluto...
ciaoooooooo :)
Davide se qualcosa ti fa sorgere il dubbio l'arbitro sei te......
in questo caso si invita l'utente a rifare il test ok?
continua cosi trava atutti il pelo nell'uovo :D
sei impeccabile di a flower mi serve il clock della 6600gt core e mem
fino ad ora sono tutti in regola secondo te o c'e' qualcuno sospetto..vedi te.?? :)
ciao ;)
slivio...
21-08-2006, 22:41
Potrebbero essere artefatti, adesso controllo :)
Edit: non vedo niente, ma mi hai fato venire il dubbio, dopo lo riprovo.
si steeve ostin.. l'uomo bionico... lo vedevo sempre e c'era anche oscar il suo tuttore/capo/manager
ho aggiornato la tabella voti, per la grafica aspettate per ora accontentatevi della sostanza
ho aggiornato la tabella voti, per la grafica aspettate per ora accontentatevi della sostanza
ippo i miei voti sono sbagliati :stordita: magari li hai incrociati con quelli di qualcun altro.
te li rimando in pvt
ippo i miei voti sono sbagliati :stordita: magari li hai incrociati con quelli di qualcun altro.
te li rimando in pvt
adesso li correggo ,un minuto ,ho il cacciavite in mano,controllino anche gli altri per favore
cazzo ho fatto un casino ho ordinato in ordine alfabetico i primi nomi, ecco perchè sono sbagliati
adesso li correggo ,un minuto ,ho il cacciavite in mano,controllino anche gli altri per favore
cazzo ho fatto un casino ho ordinato in ordine alfabetico i primi nomi, ecco perchè sono sbagliati
fai una cosa alla volta, rischiarsi il procio non è il caso ;)
fai una cosa alla volta, rischiarsi il procio non è il caso ;)
fatto,mi sa che stasera rinuncio ad operare,troppo tardi
clessidra4000
21-08-2006, 23:20
ragazzi sono passato solo x la buonanotte!!!a domani
ragazzi sono passato solo x la buonanotte!!!a domani
ti saluto e saluto anche gli altri: mi ritiro, a domani
ti saluto e saluto anche gli altri: mi ritiro, a domani
peccato il capo è tornato :)
peccato il capo è tornato :)
si ho visto e lo saluto ;)
Marko#88
21-08-2006, 23:42
e sbagliato quando clicco sul punteggio mi deve madare alla immagine capito.. :D guarda gli score degli altri se ci clicchi manda all'immagine del bench con frapas.. cmq ora vedo se riesco a ricavare il link... :rolleyes:
Il link te l'avevo messo nel form...non so come si faccia a fare in modo che cliccando sui frame appaia l'immagine?devo fare un collegamento ipertestuale?Boh??Cmq domani, ora gioco a trl coi next gen, mi piace un sacco!
Van Helsing
21-08-2006, 23:44
fino ad ora sono tutti in regola secondo te o c'e' qualcuno sospetto..vedi te.?? :)
ciao ;)
In teoria dovrei essere io in dubbio, domani rifaccio il test :)
Saluto Clessidra e DVD.
In teoria dovrei essere io in dubbio, domani rifaccio il test :)
Saluto Clessidra e DVD.
ciao ven hai visto la parhelia? :D
magari riesco a fargli fare il bench ;)
Van Helsing
22-08-2006, 00:05
Non capisco cosa sia più impressionante: il motore del gioco o la Parhelia :eek:
Marko#88
22-08-2006, 00:16
Non capisco cosa sia più impressionante: il motore del gioco o la Parhelia :eek:
:eek: :eek: :eek:
slivio...
22-08-2006, 00:27
Il link te l'avevo messo nel form...non so come si faccia a fare in modo che cliccando sui frame appaia l'immagine?devo fare un collegamento ipertestuale?Boh??Cmq domani, ora gioco a trl coi next gen, mi piace un sacco!
ho corretto tutto ma il link sembra non andare forse e il server di image... cmq mandami lo screen solo dell'imagine cosi semmai lo uppo io
ciao
slivio attento :eekk:
sta arrivando la :incazzed:
Parhelia :sofico:
davide22
22-08-2006, 01:36
già gliel'hai detto te.. :D
ciao ;)
si mi sembrava tutto ok...se sono state apportate modifiche nn ho visto...controllo domani... :)
cmq ha ragione Van...essendo suo lo screen io gli ho fatto notare qlcosa che ora ha messo il dubbio anche a lui...quindi in primis il dubbio è suo :O :D
raga notte a tutti...
notte ippo... :)
p.s.domani vedo di darti i voti.. :D
si mi sembrava tutto ok...se sono state apportate modifiche nn ho visto...controllo domani... :)
cmq ha ragione Van...essendo suo lo screen io gli ho fatto notare qlcosa che ora ha messo il dubbio anche a lui...quindi in primis il dubbio è suo :O :D
raga notte a tutti...
notte ippo... :)
p.s.domani vedo di darti i voti.. :D
a me sembrano tutti corretti, tranne qualche dubbio su marko,ho fatto parecchi scatti ed ho notato che a seconda delle inclinazioni le scalettature aumentano e diminuiscono pur con lo stesso AA adesso per curiosità provo l'AAx8 :confused:
eccolo
http://img225.imageshack.us/img225/1681/screenbenchrq9.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=screenbenchrq9.jpg) http://img246.imageshack.us/img246/5060/trl2006082209370290zm0.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=trl2006082209370290zm0.jpg)
il secondo con2xq si notano differenze?
se si hanno dei dubbi bisogna far postare gli screen di tutte le impostazioni di AA la differenza di fps è evidente verrebbero 5 screen e sarebbe impossibile imbrogliare
Marko#88
22-08-2006, 08:43
a me sembrano tutti corretti, tranne qualche dubbio su marko,ho fatto parecchi scatti ed ho notato che a seconda delle inclinazioni le scalettature aumentano e diminuiscono pur con lo stesso AA adesso per curiosità provo l'AAx8 :confused:
eccolo
http://img225.imageshack.us/img225/1681/screenbenchrq9.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=screenbenchrq9.jpg) http://img246.imageshack.us/img246/5060/trl2006082209370290zm0.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=trl2006082209370290zm0.jpg)
il secondo con2xq si notano differenze? secondo me no :confused:
Io ho messo aa nel gioco e dal pannello l'ho impostato in "controllato dall'applicazione"...Ora ti rifaccio lo screen..
Io ho messo aa nel gioco e dal pannello l'ho impostato in "controllato dall'applicazione"...Ora ti rifaccio lo screen..
no marko non c'è bisogno :(
ho specificato che dipende anche dall'inclinazione, non ho detto che hai barato :read: ;)
ho aggiunto altre considerazioni nel post precedente :)
Marko#88
22-08-2006, 08:49
Non riesco ad avviare il gioco...mi da il solito errore:"la memoria non poteva essere read" :confused: :confused: Forse in giornata fornatto e rifaccio tutto altimenti si va a venerdì perchè domani e dopodomani non ci sono...comunque faccio veramente 59 senza ng, lo screen non me lo sono inventato...
Marko#88
22-08-2006, 08:52
Ma nei tuoi screen vedo anche io un sacco di scalettature..nei nel mio non mi sembra che ci siano...
http://img209.imageshack.us/img209/6286/nextgenoffvu7.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=nextgenoffvu7.jpg)
Marko#88
22-08-2006, 08:53
Ci sono anche nel mio, ma mi sembrano meno evidenti...tipo sul braccio di lara e nella pancia...
Non riesco ad avviare il gioco...mi da il solito errore:"la memoria non poteva essere read" :confused: :confused: Forse in giornata fornatto e rifaccio tutto altimenti si va a venerdì perchè domani e dopodomani non ci sono...comunque faccio veramente 59 senza ng, lo screen non me lo sono inventato...
adesso che ho fatto il 2xq(dove io faccio 65) sono sicuro che non hai barato perchè è impossibile che tu abbia fatto meno di me con AA2xq e lo stesso vale per van,
hai capito il ragionamento Davide?
@ Marko#88
bench a parte sei soddisfatto della nuova VGA ?
Marko#88
22-08-2006, 09:17
adesso che ho fatto il 2xq(dove io faccio 65) sono sicuro che non hai barato perchè è impossibile che tu abbia fatto meno di me con AA2xq e lo stesso vale per van,
In effetti ieri avevo provato a disattivare dal gioco l'aa ed impostarlo su 2xq (a proposito, non so cosa sia non ho mai avuto nvidia) ed i frame che faccio sono 71...
@ Marko#88
bench a parte sei soddisfatto della nuova VGA ?
Un sacco!!!Nei 3dmark sono pesantemente cpu limited, esempio nel 03 faccio 12.000 a default quando un mio amico con la 7600gt ma con un 3800x2 fa 12000 e rotti...Mentre nei giochi per ora ho messo splinter cell chaos theory che era incluso con la sv e mi va benissimo a 1280 con tutto a parte aa perchè ho l'hdr attivo...flatout 2 tutto a paletta gtr2 idem trl avevo messo 1024*768 con tutto a paletta (anche i ng) e scattava un sacco all'inizio di ogni partita, poi dopo una trentina di secondi smette ed è fluido...giusto oblivion non viene digerito alla grande... :) Ho 1024 con hdr e tutte le barre dei dettagli su medio alto e fuori sto sui 25fps (molto ballerini) dentro invece fluidissimo...Morale: Contentissimo!!
Un sacco!!!
......
Morale: Contentissimo!!
questo è l'unico bench che conta ;)
allora slivio quando il nuovo bench? :cool: :cool:
Marko#88
22-08-2006, 09:32
questo è l'unico bench che conta ;)
Si esatto, alla fin fine un conto è fare un bench un conto è giocare...e per ora nei giochi sono super soddisfatto!!
allora slivio quando il nuovo bench? :cool: :cool:
arrivate le ram ? :)
Si esatto, alla fin fine un conto è fare un bench un conto è giocare...e per ora nei giochi sono super soddisfatto!!
preciso ;)
arrivate le ram ? :)
preciso ;)
sono in consegna :sperem: :sperem:
magari non cambia nulla, cmq ora con la stessa config del test next-on ma con next-off faccio 146 fps con i 91.33 dove xò ho perso 2fps rispetto ai 91.31 nel test next-on. quindi stasse si rimettono i 91.31, ram nuove e si testa. ho anke da fare un pò di 3dmark x vedere se migliora o no, questo test è poco attendibile secondo me xè non trova gli fps medi ke sono quelli ke determinano la velocità di un gioco. ci vorrebbe un bench vero e propio, si potrebbe domandare ai mod. quello ke usano loro x i bench
Marko#88
22-08-2006, 09:45
A proposito di driver, io sono niubbissimo di nvidia...quali sono quelli che avete trovato migliori?
A proposito di driver, io sono niubbissimo di nvidia...quali sono quelli che avete trovato migliori?
X tomb i 91.31 o i 91.28, x gli altri gioki tipo need for speed e prey i 91.33
Marko#88
22-08-2006, 09:49
X tomb i 91.31 o i 91.28, x gli altri gioki tipo need for speed e prey i 91.33
Cacchio io avevo i 81 qualcosa...ora scarico i nuovi... :D
Marko#88
22-08-2006, 10:01
magari non cambia nulla, cmq ora con la stessa config del test next-on ma con next-off faccio 146 fps con i 91.33 dove xò ho perso 2fps rispetto ai 91.31 nel test next-on. quindi stasse si rimettono i 91.31, ram nuove e si testa. ho anke da fare un pò di 3dmark x vedere se migliora o no, questo test è poco attendibile secondo me xè non trova gli fps medi ke sono quelli ke determinano la velocità di un gioco. ci vorrebbe un bench vero e propio, si potrebbe domandare ai mod. quello ke usano loro x i bench
Vero, ci vorrebbe un benchmark per vedere gli fps medi durante il gioco ma non so se sia possibile..avete presente quello di doom3 oppure di fear?Ci vorrebbe una cosa di quel tipo.... ;)
puoi prendere ispirazione da QUI (http://www.hwupgrade.it/articoli/memorie/1435/1gb-vs-2gb-quando-raddoppiare-conviene_3.html)
Vero, ci vorrebbe un benchmark per vedere gli fps medi durante il gioco ma non so se sia possibile..avete presente quello di doom3 oppure di fear?Ci vorrebbe una cosa di quel tipo
Fraps lo fa
puoi prendere ispirazione da QUI (http://www.hwupgrade.it/articoli/memorie/1435/1gb-vs-2gb-quando-raddoppiare-conviene_3.html)
Fraps lo fa
Ma io nn è ke raddoppio. ho già 2gb di ram, ma 4x512 quindi 2t, ne prendo 2x1gb + performanti e posso andarein 1t, dato ke in 2t si perdono 8% di prestazioni dicono xè AMD ha problemi il controller con 4 banki di ram
Ma io nn è ke raddoppio. ho già 2gb di ram, ma 4x512 quindi 2t, ne prendo 2x1gb + performanti e posso andarein 1t, dato ke in 2t si perdono 8% di prestazioni dicono xè AMD ha problemi il controller con 4 banki di ram
ho preso il primo articolo a caso in cui si parla di ram e di strumenti per testarle, avevo capito che cercassi i programmi utilizzati dalla redazione per questo scopo.
ho preso il primo articolo a caso in cui si parla di ram e di strumenti per testarle, avevo capito che cercassi i programmi utilizzati dalla redazione per questo scopo.
no no. intendo nei bench dovrei vedere miglioramenti a passare da 2t a 1t, quello intendevo. ci vorrebbero bench anke x tomb, il notro è poco attendibile
Marko#88
22-08-2006, 10:18
Fraps lo fa
Si, so che c'è la funzione benchmark, ma bisognerebbe che tutti gli utenti facessero lo stesso percorso nelle stesse identiche condizioni...ed è impossibile...se invece esistesse un bench integrato nelg gioco (appunto tipo doom e fear) si avrebbero dei risultati del tutto comparabili...so che non è possibile... :D ma sarebbe bello :)
no no. intendo nei bench dovrei vedere miglioramenti a passare da 2t a 1t, quello intendevo. ci vorrebbero bench anke x tomb, il notro è poco attendibile
anche io sono passato da 2T a 1T e nel 3dmark05 non avevo fatto dei balzi in avanti. Avevo il sistema più reattivo nel cd daily-use. Nei bench dei game probabilmente la parte del leone la fa la VGA.
Per TRL lo usano anche loro ma non so come, si può però provare a chiedere.
anche io sono passato da 2T a 1T e nel 3dmark05 non avevo fatto dei balzi in avanti. Avevo il sistema più reattivo nel cd daily-use. Nei bench dei game probabilmente la parte del leone la fa la VGA.
Per TRL lo usano anche loro ma non so come, si può però provare a chiedere.
speriamo in bene, sono delle corsair pc4400 xms pro con timing certificati a 275 di 3-4-4-8 1t ke dicono sono le + compatibili con l'a8n-sli premium. l'unico pacco è ke sono 345€ di ram
clessidra4000
22-08-2006, 10:54
buongiorno a tutti, vedo ke le discussioni sono molte, contento x marko e la sua nuova skeda, vorrei sapere ank'io quali driver nvidia ritenete migliori, in generale xò.
speriamo in bene, sono delle corsair pc4400 xms pro con timing certificati a 275 di 3-4-4-8 1t ke dicono sono le + compatibili con l'a8n-sli premium
sono meglio delle mie (220 euro), quindi potresti avere un boost :sperem: poi ci farai sapere :)
sono meglio delle mie (220 euro), quindi potresti avere un boost :sperem: poi ci farai sapere :)
hanno anke i led ke dicono se fungono al max o no :cool: :cool: :cool:
hanno anke i led ke dicono se fungono al max o no :cool: :cool: :cool:
:cool: :cool: :cool:
sono appena arrivata ma hanno sbagliato, mi hanno mandato le 4000 pro. adesso ostio :muro: :muro:
sono appena arrivata ma hanno sbagliato, mi hanno mandato le 4000 pro. adesso ostio :muro: :muro:
noooooooooooooooooooo :muro:
ScreamingFlower
22-08-2006, 11:39
Appunto :D
Da dove li leggo, Everest va bene? :stordita:
noooooooooooooooooooo :muro:
X me è stato SLIVIO a sabotare tutto :mbe: :mbe:
slivio...
22-08-2006, 11:42
Appunto :D
Da dove li leggo, Everest va bene? :stordita:
ma installa i coolbit o rivatuner o nvtweak lo puoi vedere in un sacco di modi.. :O
slivio...
22-08-2006, 11:47
marko il tuo screen lo preso dal post di prima che hai fatto oggi e te lo uppato sempre quello con 59 controlla.. clicca sul 59 ok?
Marko#88
22-08-2006, 11:55
marko il tuo screen lo preso dal post di prima che hai fatto oggi e te lo uppato sempre quello con 59 controlla.. clicca sul 59 ok?
Si, funge perfettamente...sono sul podio per ora... :)
uffa domani vengono a riprendersele e devo aspettare settimana prossima x avere le mie xè le hanno in un negozio esterno e non in magazzino. :muro: :muro: :muro:
slivio...
22-08-2006, 12:01
X me è stato SLIVIO a sabotare tutto :mbe: :mbe:
si sono stato io hihiihihi :Perfido: :Perfido: :tie:
Marko#88
22-08-2006, 12:03
uffa domani vengono a riprendersele e devo aspettare settimana prossima x avere le mie xè le hanno in un negozio esterno e non in magazzino. :muro: :muro: :muro:
Merda che sfortuna...mi dispiace...anche se la piu brutta è capitata a me...
io con la config dei vekki test ma kon i driver merdosi x il mio pc x tomb, faccio 146fps, poi posterò la schermata, te allora fai il test o no? :read: :read:
slivio...
22-08-2006, 12:12
io con la config dei vekki test ma kon i driver merdosi x il mio pc x tomb, faccio 146fps, poi posterò la schermata, te allora fai il test o no? :read: :read:
si certo che devi postarla..
davide mi raccomando.. controllala molto accuratamente :D soprattitto vedi se l'up e a 1280x1024 :Perfido:
davide22
22-08-2006, 12:14
eccolo
il secondo con2xq si notano differenze?
ippo, io nella seconda vedo infatti molte imprecisioni a partire dalla "coscia" :oink:
le differenze ad attente analisi si notano..
adesso che ho fatto il 2xq(dove io faccio 65) sono sicuro che non hai barato (marko) perchè è impossibile che tu abbia fatto meno di me con AA2xq e lo stesso vale per van,
effettivamente questo ragionamento fila...quindi concordo PIENAMENTE
...infatti per Van suppongo che le piccolissime scalettatture fossero dovute al fatto che cmq la scheda era sotto pressione poichè era sotto clock...
si certo che devi postarla..
davide mi raccomando.. controllala molto accuratamente :D soprattitto vedi se l'up e a 1280x1024 :Perfido:
infatti, controlla bene, slivio è quasi riuscito a barare ma l'hai scovato :banned: :banned: :banned: :banned: :cool: :cool: :D :D :O :O
davide22
22-08-2006, 12:19
Per tutti quelli che han parlato di driver, io ancora non ho avuto modo di provare gli ultimi, ma avendo molti giochi sul pc, quelli che mi stanno dando soddisfazioni con tutti sono gli 84.25
(e la cosa mi sembra pure assurda)
@silvio..
dopo dò un'occhiata ai test...
Per tutti quelli che han parlato di driver, io ancora non ho avuto modo di provare gli ultimi, ma avendo molti giochi sul pc, quelli che mi stanno dando soddisfazioni con tutti sono gli 84.25
(e la cosa mi sembra pure assurda)
@silvio..
dopo dò un'occhiata ai test...
SI ma si vede benissimo ke quello di slivio è con un aa minore, si vede sulla cosciotta di lara :Prrr: :Prrr:
slivio...
22-08-2006, 12:25
infatti, controlla bene, slivio è quasi riuscito a barare ma l'hai scovato :banned: :banned: :banned: :banned: :cool: :cool: :D :D :O :O
ho detto che non me ne sono accorto perchè quando lo fatto sia prima che dopo stavo collabborando... con gyppy per un mod di quake4... :O
slivio...
22-08-2006, 12:27
SI ma si vede benissimo ke quello di slivio è con un aa minore, si vede sulla cosciotta di lara :Prrr: :Prrr:
ma allora sei tonto :muro: :muro: lo devo rifare per adesso sono in download dal mulo.. :stordita:
ma allora sei tonto :muro: :muro: lo devo rifare per adesso sono in download dal mulo.. :stordita:
Lo so. sottolineavo e basta. fallo partire lo stesso, io tutti i test li faccio con win in modalità ottima grafica, antivrus aperto, outloock aperto e tutti i programmi aperto, non kiudo nessuna applicazione. si fanno così i becnh, in dayli use
ippo eccoti accontentato.... e si quando faccio il primo.. poi penso ma perche non provo cosi coli cola la prox lo faccio che riavvio questo abbasso quello alzo questaltro.. nsomma un pio ditest volona un paio d'ore solo per i preparativi della stabilita.. e non si finisce piu...
cmq ecco trl senza nextgen...
http://img149.imageshack.us/img149/4808/trl2006081300150731ze0.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=trl2006081300150731ze0.jpg)
eccola qua, mi ricordo ke l'avevi già postata, ma ci sono ancora delle piccole scalettature sulla coscia
i seguenti screen sono stati ottenuti con AA da driver progressivamente crescenti da aa off ad aa8x così è impossibile barare con l'aa: il quarto è quello del nostro test
http://img91.imageshack.us/img91/8268/trl2006082213191914in4.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=trl2006082213191914in4.jpg)http://img169.imageshack.us/img169/6056/trl2006082213213034kj1.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=trl2006082213213034kj1.jpg)http://img91.imageshack.us/img91/562/trl2006082213225082bt1.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=trl2006082213225082bt1.jpg)http://img91.imageshack.us/img91/9130/trl2006082213240917mh5.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=trl2006082213240917mh5.jpg)http://img169.imageshack.us/img169/5047/trl2006082213251921ua5.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=trl2006082213251921ua5.jpg)
ma la cosa importante l'ho scoperta per caso ,al contrario della modalità ngon
in quella ngoff si può tranquillamente disattivare l'aa da game mantendo quello da driver(come nei giochi normali)
:eek:risultato si guadagnano parecchi fps
lo screen qua sotto è stato ottenuto con aa8x +aa da game disattivato
fate il confronto con l'ultimo della serie sopra
http://img96.imageshack.us/img96/6517/trl2006082213253412ph9.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=trl2006082213253412ph9.jpg)
vi risparmio gli altri screen ,ma in tutti disattivando l'aa da game e forzandolo da driver si guadagnano molti fps
ultima considerazione fra la modalità aa2x ed aa2xq non c'è molta differenza di fps
per una volta brava Nvidia :cool:
vi risparmio gli altri screen ,ma in tutti disattivando l'aa da game e forzandolo da driver si guadagnano molti fps
ultima considerazione fra la modalità aa2x ed aa2xq non c'è molta differenza di fps
Ma non si era detto ke togliendo l'aa da game ma forzarlo da driver non si vedeva tutto + sfocato in game? cmq basta usare quella skermata e non si riesce + a barare
Ma non si era detto ke togliendo l'aa da game ma forzarlo da driver non si vedeva tutto + sfocato in game? cmq basta usare quella skermata e non si riesce + a barare
nella modalità Next-Gen on succede quello che dici tu,
nella modalità off no :cool:
con le nuove ram farai di meno al superpi,nei giochi scordatelo di migliorare,io nel portatile ho un banco di ram da 512 addirittura a 333 ed è un portento quel ferrari figurati con un turion a 1,6 + x700 :eek:
adesso faccio le stesse prove con le ati vediamo se il risultato è uguale :confused:
tranquilli non vi posto più screen ;)
davide22
22-08-2006, 13:11
Bravo ippo...
Ottima cosa, infatti era plausibile...
l'effetto scuro si ha solo quando sono attivi i next gen on...e l'aa del gioco è necessario solo in questo caso.
a maggior ragione proprio per questo è necessario che nel test la schermata di riferimento postata, prenda in considerazione la schermata dei parametri video ;)
@safendi: il nostro test non sarà attendibile come benchmark, ma si è rivelato uno strumento utilissimo, anzi essenziale per lo studio del game e del comportamento delle schede e dei processori e delle ram etc.etc.
credo non ci sia uno strumento oserei dire scientifico,più valido di questo nostro test :cool:
Van Helsing
22-08-2006, 13:19
i seguenti screen sono stati ottenuti con AA da driver progressivamente crescenti da aa off ad aa8x così è impossibile barare con l'aa: il quarto è quello del nostro test
http://img91.imageshack.us/img91/8268/trl2006082213191914in4.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=trl2006082213191914in4.jpg)http://img169.imageshack.us/img169/6056/trl2006082213213034kj1.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=trl2006082213213034kj1.jpg)http://img91.imageshack.us/img91/562/trl2006082213225082bt1.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=trl2006082213225082bt1.jpg)http://img91.imageshack.us/img91/9130/trl2006082213240917mh5.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=trl2006082213240917mh5.jpg)http://img169.imageshack.us/img169/5047/trl2006082213251921ua5.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=trl2006082213251921ua5.jpg)
in quella ngoff si può tranquillamente disattivare l'aa da game mantendo quello da driver(come nei giochi normali)
http://img96.imageshack.us/img96/6517/trl2006082213253412ph9.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=trl2006082213253412ph9.jpg)
Verissimo :eek:
Con la scheda @ default faccio con AA 4x gli stessi 53 fps che ottengo con l' overclock :eek: :eek:
@safendi: il nostro test non sarà attendibile come benchmark, ma si è rivelato uno strumento utilissimo, anzi essenziale per lo studio del game e del comportamento delle schede e dei processori e delle ram etc.etc.
credo non ci sia uno strumento oserei dire scientifico,più valido di questo nostro test :cool:
Del tuo test, tu l' hai ideato, onore al merito :)
slivio...
22-08-2006, 13:22
eccola qua, mi ricordo ke l'avevi già postata, ma ci sono ancora delle piccole scalettature sulla coscia
quella è errata
cmq era 158.... non 152 l'ho pure spiegato se continui a leggere
eppoi anche li c'era il mulo acceso...
ScreamingFlower
22-08-2006, 13:22
ma installa i coolbit o rivatuner o nvtweak lo puoi vedere in un sacco di modi.. :O
Rivatuner dice 300 - 600 :O
Ma se volessi overclokkare 'sto catorcio a quanto potrei portarlo e eventualmente dovrei aumentare il raffreddamento?
slivio...
22-08-2006, 13:26
Ma se volessi overclokkare 'sto catorcio a quanto potrei portarlo e eventualmente dovrei aumentare il raffreddamento?
corretto grazie.. flower ti avevo detto che eri stata l'unica ad inviarmi il post esatto.. non è vero davide me ne a fatto accorgere..!! :D
Van Helsing
22-08-2006, 13:26
Hai risolto i problemi con i salvataggi?
Non credo che valga la pena overclockare, i risultati che otterresti sarebbero insignificanti.
Pittosto risparmia un po' di soldini ;) e cerca di prendere una scheda tipo la mia.
Ho il PC quasi identico al tuo tranne x la VGA :)
ScreamingFlower
22-08-2006, 13:27
corretto grazie.. flower ti avevo detto che eri stata l'unica ad inviarmi il post esatto.. non è vero davide me ne a fatto accorgere..!! :D
Avevo pensato che quei dati della scheda video andavano indicati solo se non erano a default :D
No Van non ho risolto, ieri non ho potuto giocare (oggi recupero :D ) e per andare avanti userò il savegame trovato in rete, volevo rifare il gioco tutto di seguito per vedere, conoscendo già dove erano i segreti, quante ore ci impiegavo, ma posso continuare a tenere il conto a parte.
nella modalità Next-Gen on succede quello che dici tu,
nella modalità off no :cool:
con le nuove ram farai di meno al superpi,nei giochi scordatelo di migliorare,io nel portatile ho un banco di ram da 512 addirittura a 333 ed è un portento quel ferrari figurati con un turion a 1,6 + x700 :eek:
adesso faccio le stesse prove con le ati vediamo se il risultato è uguale :confused:
tranquilli non vi posto più screen ;)
guarda ke io ora ho 4 banki da 512, e ne prendo 2 da 1gb, dovrebbe migliorare xè ora sono in 2t, e poi mi han detto ke amd fa fatica a gestire 4 banki, quindi 2 sono meglio di 4. dovrei fare di + invece al superpi, al max uguale, ma meno non penso.
ho rifatto un test next-on e uno next-off con le vekkie ram:
next on
http://img201.imageshack.us/img201/4915/35xx3.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=35xx3.jpg)
ScreamingFlower
22-08-2006, 13:33
Non credo che valga la pena overclockare, i risultati che otterresti sarebbero insignificanti.
Pittosto risparmia un po' di soldini ;) e cerca di prendere una scheda tipo la mia.
Già, immaginavo, cmq questa non era la scheda che avevo chiesto, volevo almeno dalla 6600GT in su, ma chi mi ha ordinato i pezzi per assemblare il pc ha sbagliato, poi volevo cambiare almeno con la 6600GT per non rimetterci troppo con la differenza di soldi, me ne hanno data una ma era difettosa :rolleyes: insomma ultimamente poca fortuna con i computer :D
guarda ke io ora ho 4 banki da 512, e ne prendo 2 da 1gb, dovrebbe migliorare xè ora sono in 2t, e poi mi han detto ke amd fa fatica a gestire 4 banki, quindi 2 sono meglio di 4. dovrei fare di + invece al superpi, al max uguale, ma meno non penso.
next on
CUT
secondo me sul superpi avete inteso in modo differente i termini + e - ma avete detto la stessa cosa.
niente da fare con le ati il comportamento dell'AA è troppo capriccioso,proprio non comunicano tra di loro i due AA,a volte si a volte no i risultati non sono attendibili,
con nvidia sembra invece che l'aa del game faccia ,come dire, comparire i valori dispari di AA :confused:
bisognerebbe :mbe: richiedere a stiv di ripetere il test con i 5 screen
next on
http://img201.imageshack.us/img201/4915/35xx3.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=35xx3.jpg)
al superpi fare meno secondi vuol dire che vai più veloce ;)
per il test fallo come l'ho fatto io con i 5 screen :rolleyes:
next-off e aa gioko on aa driver secondo app
http://img165.imageshack.us/img165/4124/144gl6.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=144gl6.jpg)
next-off aa gioko off aa driver 2x
http://img95.imageshack.us/img95/5789/145ab7.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=145ab7.jpg)
non ho tempo di farle tutte e 5, cmq davide22 potrà verificare l'aa ke è giusto. io ho messo by appl x l'AA. cmq x slivio hai detto ke quando skiacci x salvare la skermata gli fps calano di brutto, questo è vero, l'ho visto anke io, ma cmq la skermata salvata è quella con gli fps giusti xè cattura l'immagine prima ke calino gli fps.
next on
van aggiorna la mia classifica con next-on, il procio l'ho portato a 244x11 dato ke le temperature sono scese :D :D
al superpi fare meno secondi vuol dire che vai più veloce ;)
per il test fallo come l'ho fatto io con i 5 screen :rolleyes:
ho frainteso :D :D hai ragione, fare meno vuol dire andare di + :stordita: :stordita:
next-off e aa gioko on aa driver secondo app
http://img165.imageshack.us/img165/4124/144gl6.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=144gl6.jpg)
next-off aa gioko off aa driver 2x
http://img95.imageshack.us/img95/5789/145ab7.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=145ab7.jpg)
allora non ti funziona l'aa della scheda :confused:
non ho tempo di farle tutte e 5, cmq davide22 potrà verificare l'aa ke è giusto. io ho messo by appl x l'AA. cmq x slivio hai detto ke quando skiacci x salvare la skermata gli fps calano di brutto, questo è vero, l'ho visto anke io, ma cmq la skermata salvata è quella con gli fps giusti xè cattura l'immagine prima ke calino gli fps.
per fraps hai perfettamente ragione
hai fatto tanti test finora che 5 screen ci mettevi molto di meno :muro:
slivio...
22-08-2006, 14:11
ninvece io cercavo di salvare la skermata a 158... ma siccome era un test cosi.. va bene lo stesso...
cmq adesso ho aggiornato i driver ai 91.45 e reinstallato i forceware 6.86whql specifici per gx2 sistema default faccio 141fps
allora non ti funziona l'aa della scheda :confused:
no, in pro evolution me ne accorgo se metto aa by appl o aa 4x dato ke non c'è l'opzione.
ninvece io cercavo di salvare la skermata a 158... ma siccome era un test cosi.. va bene lo stesso...
cmq adesso ho aggiornato i driver ai 91.45 e reinstallato i forceware 6.86whql specifici per gx2 sistema default faccio 141fps
ah ok. cmq usa la skermata delle impo solita, nella prima a me dava 148, poi in quella delle impo 144
no, in pro evolution me ne accorgo se metto aa by appl o aa 4x dato ke non c'è l'opzione.
e come te li spieghi quei due screen allora :confused:
e come te li spieghi quei due screen allora :confused:
boh, magari xè quando l'ho disabilitato da game e impostato l'aa dai driver su 2x non sono uscito dal gioko.
facevo prove veloci xè dovevo andare al lavoro
cmq nello screen a 144 e 35 si può vedere come è perfettamente applicato, salvo smentite da davide22, ma non penso :D
aspettiamo l'ufficializzazione
35
144
ecco davide. dimmi se sono ok
boh, magari xè quando l'ho disabilitato da game e impostato l'aa dai driver su 2x non sono uscito dal gioko.
facevo prove veloci xè dovevo andare al lavoro
e no :muro: per cambiare l'aa dei driver bisogna uscire dal gioco altrimenti poi vengono risultati ridicoli :muro: se l'impostavi a 16x sempre 140 ti veniva il tutto in perfetta buona fede.
ecco perchè bisognerebbe fare i 5 screen,magari anche solo i primi 4
cmq nello screen a 144 e 35 si può vedere come è perfettamente applicato, salvo smentite da davide22, ma non penso :D
35
davide è un bravo ragazzo ed ho fiducia in lui,ma anche il suo occhio può sbagliare, posta anche solo i primi 4 screen, ci vogliono 5 min ;)
aa off,2x,2xq,4x o by appl.
e no :muro: per cambiare l'aa dei driver bisogna uscire dal gioco altrimenti poi vengono risultati ridicoli :muro: se l'impostavi a 16x sempre 140 ti veniva
ah ok. cmq lo screen a 144 è quello giusto, cioè aa by appl e on nel gioco, infatti non ci sono scalettature. almeno io non le vedo
davide è un bravo ragazzo ed ho fiducia in lui,ma anche il suo occhio può sbagliare, posta anche solo i primi 4 post, ci vogliono 5 min ;)
sono al lavoro ora, poxo domani nella pausa pranzo, cmq prima di fare tutti i test aspetto le ram, altrimenti mi tocca rifarli tutti di nuovo
sono al lavoro ora, poxo domani nella pausa pranzo, cmq prima di fare tutti i test aspetto le ram, altrimenti mi tocca rifarli tutti di nuovo
buon lavoro ;)
purtroppo le ram non ti serviranno a migliorare :(
buon lavoro ;)
purtroppo le ram non ti serviranno a migliorare :(
dj883u2 dice di si, perkè si perde molto con amd in 2t rispetto in 1t, è come se avessi la ram oc a 218 invece di 245.
davide22
22-08-2006, 14:43
35
144
ecco davide. dimmi se sono ok
Per quanto riguarda lo screen cn il next gen off...il filtro è applicato anche se la frangia di lara nn mi quadra...
per l'altro (next gen on) ci sono troppe inprecisione , le si vede anche nello sfondo a sinistra...
Cerco di essere obiettivo cn tutti a prescindere da chi sia.
fai i test cn più calma, appena ti arriva la ram, e nel modo che dice ippo cosi' nessuno ha dubbi. :D
slivio...
22-08-2006, 14:43
azz bene lavori :D:D
azz bene lavori :D:D
mica faccio un cazz come te. :D :D
skerzo
slivio...
22-08-2006, 14:46
Per quanto riguarda lo screen cn il next gen off...il filtro è applicato anche se la frangia di lara nn mi quadra...
per l'altro (next gen on) ci sono troppe inprecisione , le si vede anche nello sfondo a sinistra...
Cerco di essere obiettivo cn tutti a prescindere da chi sia.
fai i test cn più calma, appena ti arriva la ram, e nel modo che dice ippo cosi' nessuno ha dubbi. :D
minkia che occhio... :D ho avuto fiuto a sceglierti...
devo dire che hai l'occhio abbastanza critico... ;)
mo posto i miei e mi devi dire cosa ho fatto :D dammi solo un po di time ;)
dj883u2 dice di si, perkè si perde molto con amd in 2t rispetto in 1t, è come se avessi la ram oc a 218 invece di 245.
parlo dei giochi, il resto invece migliorerà e non di poco
ti ribadisco un concetto sul test perché non voglio essere frainteso
e no :muro: per cambiare l'aa dei driver bisogna uscire dal gioco altrimenti poi vengono risultati ridicoli :muro: se l'impostavi a 16x sempre 140 ti veniva il tutto in perfetta buona fede.
slivio...
22-08-2006, 14:46
quindi i suoi 35 in on magari sono falsi.. ? :eek:
slivio...
22-08-2006, 14:48
signori lo sapete che c'e' l'estend dialog a quanto si deve impostare.. questa cosa mi era sfuggita..
eppoi se uno mette 2x-4x-8x-16x
davide sarà poi in grado di vedere la differenza... :doh:
Non cominciare col hai barato o no, io ho messo aa by appl e aa in game on, quindi non cominciare
slivio posta anche tu i 5 screen
hai letto il pvt?,non ti dico di chi è il testo,ma ti fa capire che anche la tua credibilità vacilla nell'ombra :D
signori lo sapete che c'e' l'estend dialog a quanto si deve impostare.. questa cosa mi era sfuggita..
eppoi se uno mette 2x-4x-8x-16x
davide sarà poi in grado di vedere la differenza... :doh:
af non influisce un cazzo sugli fps al massimo 2-3 frame
adesso vi lascio
vado a lavorare
ciao
davide22
22-08-2006, 14:58
vi devo salutare anch'io... lasciate il tutto che poi si guarda..
ciao
slivio...
22-08-2006, 15:11
slivio posta anche tu i 5 screen
hai letto il pvt?,non ti dico di chi è il testo,ma ti fa capire che anche la tua credibilità vacilla nell'ombra :D
?? lol
?? lol
Non c'entra ippo, ha detto ke qualcun'altro gli ha mandato quel pvt, e lui l'ha girato a te senza dirti ki l'ha mandato.
ScreamingFlower
22-08-2006, 15:14
Mi sono accorta che ho fatto il test con i driver vecchi :stordita:
Vecchi http://img132.imageshack.us/my.php?image=boliviail9.jpg
Nuovi http://img219.imageshack.us/my.php?image=bolivia2tl5.jpg
I fps non cambiano però sono scomparsi quei difetti dello sfondo che comparivano con la profondità di campo attivata. Slivio mi puoi inserire il secondo screen invece di quello che già avevo mandato :D eddai è più bello questo senza i difetti dello sfondo :D
slivio...
22-08-2006, 15:16
Non c'entra ippo, ha detto ke qualcun'altro gli ha mandato quel pvt, e lui l'ha girato a te senza dirti ki l'ha mandato. quindi qualcuno pensa ke 6 un rompic.......i come me. questo intende
scusa ma ke minkia state dicendo??? :eek:
mi e arrivato un pvt dicendo che io baro... :eek: :mad: ma siete stupidi..
e meno male che nel bench o scritto da rifare... :muro:
slivio...
22-08-2006, 15:17
Mi sono accorta che ho fatto il test con i driver vecchi :stordita:
Vecchi http://img132.imageshack.us/my.php?image=boliviail9.jpg
Nuovi http://img219.imageshack.us/my.php?image=bolivia2tl5.jpg
I fps non cambiano però sono scomparsi quei difetti dello sfondo che comparivano con la profondità di campo attivata. Slivio mi puoi inserire il secondo screen invece di quello che già avevo mandato :D eddai è più bello questo senza i difetti dello sfondo :D
si principessina... ogni suo desiderio e un ordine :D :asd:
il suo desiderio è stato esaudito principessina... :D
??? Ma ti riferisci ancora a quel pvt di ippo?
slivio...
22-08-2006, 15:19
??? Ma ti riferisci ancora a quel pvt di ippo?
si a quello :mad: :mbe:
si a quello :mad: :mbe:
ma cosa ti ha scritto?? da quello ke hai scritto prima non sembrerebbe quello ke dici te
slivio...
22-08-2006, 15:24
ma cosa ti ha scritto?? da quello ke hai scritto prima non sembrerebbe quello ke dici te
perche cosa avrebbe dovuto scrivermi...? spara... :muro:
perche cosa avrebbe dovuto scrivermi...? spara... :muro:
boh, xò leggendo il post indietro di ippo sembrerebbe ke è come dici te
Van Helsing
22-08-2006, 15:40
Secondo me stiamo un po' andando in paranoia con questo test. :mbe:
:mano: Giusto, io basta non ne faccio +
Secondo me stiamo un po' andando in paranoia con questo test. :mbe:
slivio...
22-08-2006, 15:45
:mano: Giusto, io basta non ne faccio +
dai safendi non rompere.. minkia dopo tutto il lavoro fatto ragioni cosi?
eddai.... facciamo i seri.. ok ;)
ScreamingFlower
22-08-2006, 15:46
si principessina... ogni suo desiderio e un ordine :D :asd:
il suo desiderio è stato esaudito principessina... :D
Ma grazie :p
Cmq mentre voi discutete di centinaia di fps :sofico: io ho verificato che con i driver nuovi (cioè gli ultimi ufficiali) cambiano un bel po' di cose, ad esempio, dopo il volo d'angelo in Africa, l'acqua era abbastanza piatta, ora invece con le stesse impostazioni si vedono più effetti ad esempio sulle rocce che si immergono nel mare, prima non li vedevo :mbe: però il gioco si è appesantito un po'.
Forse è meglio uscire e prendere un po' d'aria :D
dai safendi non rompere.. minkia dopo tutto il lavoro fatto ragioni cosi?
eddai.... facciamo i seri.. ok ;)
:mbe: non ti ho detto niente, falli te. io mi sono stufato
slivio...
22-08-2006, 15:51
:mbe: non ti ho detto niente, falli te. io mi sono stufato
scusa ram di qua ram de la... e poi alla fine... mha.. va bene..
ciao
slivio...
22-08-2006, 15:52
Cmq mentre voi discutete di centinaia di fps :sofico: io ho verificato che con i driver nuovi (cioè gli ultimi ufficiali) cambiano un bel po' di cose, ad esempio, dopo il volo d'angelo in Africa, l'acqua era abbastanza piatta, ora invece con le stesse impostazioni si vedono più effetti ad esempio sulle rocce che si immergono nel mare, prima non li vedevo :mbe: però il gioco si è appesantito un po'.
noto che anche te ti accorgi dei cambiamenti che apportano i nuovi driver... :)
scusa ram di qua ram de la... e poi alla fine... mha.. va bene..
ciao
mika compro le ram x provare a batterti, le compro x migliorare il mio pc x soddisfare me stesso. poi se dovessi batterti non 6 contento ke non te lo dico? :D :D così non spendi altri soldi x tentare di battermi :D :D :cool:
ScreamingFlower
22-08-2006, 15:56
noto che anche te ti accorgi dei cambiamenti che apportano i nuovi driver... :)
Sì, strano eh, anche io :D
Però ora a 1024*768 si vede un po' da schifo e a 1280*1024 è diventato un po' pesantuccio.. Una via di mezzo no eh? A parte cambiare scheda :O
Van Helsing
22-08-2006, 15:56
mika compro le ram x provare a batterti, le compro x migliorare il mio pc x soddisfare me stesso. poi se dovessi batterti non 6 contento ke non te lo dico? :D :D così non spendi altri soldi x tentare di battermi :D :D :cool:
Visto che devi cambiare la ram è inutile farli adesso, li farai quando ti arrivarà quella nuova se vuoi ovviamente ;)
Può essere.
Bisogna vedere quanto vecchi e marci erano i precedenti drivers :D
Sì, strano eh, anche io :D
Però ora a 1024*768 si vede un po' da schifo e a 1280*1024 è diventato un po' pesantuccio.. Una via di mezzo no eh? A parte cambiare scheda :O
Puoi provare a cambiare scheda :D :D
ScreamingFlower
22-08-2006, 16:00
Può essere.
Bisogna vedere quanto vecchi e marci erano i precedenti drivers :D
Vecchi si, marci no :D erano gli 84 e qualcosa, quelli che c'erano ad aprile, insomma :D
Vecchi si, marci no :D erano gli 84 e qualcosa, quelli che c'erano ad aprile, insomma :D
Mi pare ke gli 84.21 o qualcosa del genere non supportavano tomb, mi pare avessero cominciato dagli 84.43 a supportarlo. non mi ricordo di preciso
slivio...
22-08-2006, 16:04
per fare il test non per provarmi a battere hai la fissa e? :rolleyes:
ScreamingFlower
22-08-2006, 16:05
Mi pare ke gli 84.21 o qualcosa del genere non supportavano tomb, mi pare avessero cominciato dagli 84.43 a supportarlo. non mi ricordo di preciso
Sono andata a vedere nella cartella dei driver, avevo prima gli 84.21 e mi pare che li ho usati per giocare a Legend, ricordo che c'erano i beta ma non li ho installati, poi a maggio ho messo gli 84.43 e ho usato quelli fino ad ora.
come sei suscettibile slivio :D
se bari sono sicuro che lo fai in buona fede
ribadisco ancora una volta
per fare il test non per provarmi a battere hai la fissa e? :rolleyes:
??? non ho capito
come sei suscettibile slivio :D
osti, barare non si fa in buona fede. spero ke non insegnerai questo a tuo figlio :D :D skerzo ovviamente
slivio...
22-08-2006, 16:18
Originariamente inviato da ippo.g
come sei suscettibile slivio
osti, barare non si fa in buona fede. spero ke non insegnerai questo a tuo figlio :D :D skerzo ovviamente
safendi quello dove l'hai tirato fuori... :confused: non lo visto fra i post... intendo quello di ippo :eek: :eek:
slivio...
22-08-2006, 16:20
ah la scritto ora.... :mad:
ippo non ti ci mettere pure tu :(
slivio...
22-08-2006, 16:20
Sono andata a vedere nella cartella dei driver, avevo prima gli 84.21 e mi pare che li ho usati per giocare a Legend, ricordo che c'erano i beta ma non li ho installati, poi a maggio ho messo gli 84.43 e ho usato quelli fino ad ora.
e ora cosa hai messo?
ah la scritto ora.... :mad:
ippo non ti ci mettere pure tu :(
tanto non 6 di bari ma di augusta :fagiano: :fagiano: :fagiano: :stordita: :stordita: :stordita:
slivio...
22-08-2006, 16:50
tanto non 6 di bari ma di augusta :fagiano: :fagiano: :fagiano: :stordita: :stordita: :stordita:
LOL!! allora bara lui di sicuro :D
LOL!! allora bara lui di sicuro :D
Ho qua le ram da rispedirgli, quasi quasi metto un indirizzo sbagliato, così imparano a farmi aspettare una settimana :D :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: nexth di me....a
next-on 35
http://img300.imageshack.us/img300/5430/35ni5.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=35ni5.jpg)
next-off 144 ma con campionamento aniso on, sotto c'è l'altro
http://img242.imageshack.us/img242/857/nuovaimmaginevq3.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=nuovaimmaginevq3.jpg)
queste ti convincono davide?
ScreamingFlower
22-08-2006, 17:44
e ora cosa hai messo?
91.31, non ho avuto tempo di guardare l'effetto sui vari livelli, ho visto solo l'inizio dell'Africa perchè c'è molta acqua :D
slivio...
22-08-2006, 17:45
x tutti:
i driver devono essere impostati cosi..
http://img245.imageshack.us/img245/4735/imp3dcg3.jpg (http://imageshack.us)
ScreamingFlower
22-08-2006, 17:54
Si io li ho così, tranne Ottimizzazione campione aniso etc che è su attivo, che roba è, lo tolgo?
Si io li ho così, tranne Ottimizzazione campione aniso etc che è su attivo, che roba è, lo tolgo?
anke io l'ho su attivato, se lo tolgo aumento di 1 fps nel test next-off, mentre nel next-on sempre 35
http://img350.imageshack.us/img350/6529/145np1.th.jpg (http://img350.imageshack.us/my.php?image=145np1.jpg)
ScreamingFlower
22-08-2006, 18:00
anke io l'ho su attivato, se lo tolgo aumento di 1 fps nel test next-off
Ah, allora io arriverei a 9 :D meglio di no, altrimenti devo mandare un altro screen a slivio
Ah, allora io arriverei a 9 :D meglio di no, altrimenti devo mandare un altro screen a slivio
no, nel next-on non mi cambia nulla, magari xè aumenti di pokissimo le prestazioni, ed è un conto passare da 35 a 36 ke da 144 a 145, in % è molto meno da 144 a 145
ScreamingFlower
22-08-2006, 18:04
Ma io infatti mi riferivo al Netxgen off :cry:
slivio...
22-08-2006, 18:07
a me a default quella impostazione me la mette disattivata :rolleyes:
slivio...
22-08-2006, 18:09
Ma io infatti mi riferivo al Netxgen off :cry:
manda manda non ci sto niente...
ScreamingFlower
22-08-2006, 18:12
a me a default quella impostazione me la mette disattivata :rolleyes:
A me di default era attiva, boh, cmq dopo provo a vedere se invece di 8 arriva a 9 :D
slivio...
22-08-2006, 18:12
anke io l'ho su attivato, se lo tolgo aumento di 1 fps nel test next-off, mentre nel next-on sempre 35
dovrebbe essere il contrario:
secondo verifiche è stato detto questo:
Uno dei parametri modificabili dalle impostazioni avanzate. Tenete abilitato a meno di problemi di visualizzazione...ottimizzare significa migliorare a livello di framerate e le differenze di qualità grafica sono talmente minime da essere praticamente invisibili se non tramite un'analisi approfondita da effettuare sugli screenshots. Quindi se non avete impianti stile cyberpunk nell'apparato visivo non riuscirete a cogliere alcuna differenza mentre giocate....a parte il fatto che il gioco sarà più fluido con le ottimizzazioni attivate!
slivio...
22-08-2006, 18:13
A me di default era attiva, boh, cmq dopo provo a vedere se invece di 8 arriva a 9 :D
mettendo il pannello classico dovresti impostare restore default.... vedi come ti viene... :) a me lo da disattivato mo ricontrollo :)
ScreamingFlower
22-08-2006, 18:19
Ho fatto, e me lo mette abilitato, boh :D
slivio...
22-08-2006, 18:19
allora non so perche succede questo:
quando questo parametro:
Accellerazione hardware è su prestazioni su multischermo
l'ottimizzazione campione anisotropico e disattivata....
quando invece imposto accellerazione su schermo singolo..
l'ottimizzazione campione anisotropico me la ritrovo attivata... vorrei sapere perchè :confused:
ScreamingFlower
22-08-2006, 18:24
Io ho su schermo singolo infatti, boh, mistero!
slivio...
22-08-2006, 18:25
Io ho su schermo singolo infatti, boh, mistero!
bo sara perche e multi gpu e gestisce differentemente sto parametro..
ok
slivio...
22-08-2006, 18:27
lol... adesso sia multi schermo che schermo singolo me lo da disattivato :eek: sto rincoglionendo... :D
ho prima lo confuso con un altro parametro o non ho fatto aplica :D
slivio...
22-08-2006, 19:29
e finalmente questo e il mio in overclock....
screen 157fps
davidoff controlla....
http://img174.imageshack.us/img174/9381/trl2006082220241878je5.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=trl2006082220241878je5.jpg)
slivio...
22-08-2006, 19:40
Non c'entra ippo, ha detto ke qualcun'altro gli ha mandato quel pvt, e lui l'ha girato a te senza dirti ki l'ha mandato.
ah ho capito scusa ippo :D
ma chi è che mi vuole cosi male?
davide non e che sei tu? :confused:
e finalmente questo e il mio in overclock....
screen 157fps
davidoff controlla....
http://img174.imageshack.us/img174/9381/trl2006082220241878je5.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=trl2006082220241878je5.jpg)
usa lo screen delle impostazioni, non questa, in questa skermata gli fps sono maggiori, almeno con me capita così. come mai poi sta moda di fare gli screen di quella skermata? te ke gestisci il bench mi vai a sbagliare skermata
Beelzebub
22-08-2006, 19:51
usa lo screen delle impostazioni, non questa, in questa skermata gli fps sono maggiori, almeno con me capita così. come mai poi sta moda di fare gli screen di quella skermata? te ke gestisci il bench mi vai a sbagliare skermata
Sì, io perdo 1 fps nella schermata delle impostazioni, ma credo che a più fps corrisponda una perdita maggiore...
Beelzebub
22-08-2006, 19:53
x tutti:
i driver devono essere impostati cosi..
http://img245.imageshack.us/img245/4735/imp3dcg3.jpg (http://imageshack.us)
Come "x tutti"... e per chi ha Ati?!? :mbe:
ah ho capito scusa ippo :D
ma chi è che mi vuole cosi male?
davide non e che sei tu? :confused:
guarda slivio quelle cose le ho scritte io ,nessun altro del 3d è implicato in questa faccenda ,volevo farti capire il concetto in maniera provocatoria secondo il tuo stile.nota che non uso faccine quando sono serio.
adesso posta i 5 screen correttamente.
Sì, io perdo 1 fps nella schermata delle impostazioni, ma credo che a più fps corrisponda una perdita maggiore...
io ne perdo 5 :muro: :muro: :muro:
slivio...
22-08-2006, 20:15
adesso? va bene... ?
http://img201.imageshack.us/img201/1553/trl2006082221115160of7.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=trl2006082221115160of7.jpg)
slivio...
22-08-2006, 20:18
guarda slivio quelle cose le ho scritte io ,nessun altro del 3d è implicato in questa faccenda ,volevo farti capire il concetto in maniera provocatoria secondo il tuo stile.nota che non uso faccine quando sono serio.
adesso posta i 5 screen correttamente.
il mio stile qual è il mio stile? ???
domani perche oggi non ho giocato manco un poco... :mad:
e poi come mai sto tono cosi serio...??? :rolleyes: :O
che sei il mio dirigente? :)
adesso? va bene... ?
http://img201.imageshack.us/img201/1553/trl2006082221115160of7.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=trl2006082221115160of7.jpg)
ohhhh bravo. ci voleva tanto a postare quella skermata? :D :D :D
slivio...
22-08-2006, 20:20
ohhhh bravo. ci voleva tanto a postare quella skermata? :D :D :D
meno male non ti potevo sentire piu... :O :muro: :D
slivio...
22-08-2006, 20:26
cmq con quelle cazzo fuck di ottimizzazioni trilineari de qua de la non succede na cippa i frames mi rimangono invariati.... forse perche non e il game vero e proprio ma il menu.. bha :rolleyes:
il mio stile qual è il mio stile? ???
domani perche oggi non ho giocato manco un poco... :mad:
e poi come mai sto tono cosi serio...??? :rolleyes: :O
che sei il mio dirigente? :)
come sai conosco il tuo ambiente, li chiamano dirigenti ora? :confused:
volevo farti notare che non è giusto chiedere a davide di accollarsi il compito ingrato di giudice,hai visto come ha reagito marko al mio dubbio sui suoi bench?perché deve diventare antipatico quando ci sono mezzi più obiettivi per valutare se uno imbroglia, o magari in buona fede ottiene un risultato sbagliato che lui invece ritiene giusto?
slivio...
22-08-2006, 21:10
come sai conosco il tuo ambiente, li chiamano dirigenti ora? :confused:
volevo farti notare che non è giusto chiedere a davide di accollarsi il compito ingrato di giudice,hai visto come ha reagito marko al mio dubbio sui suoi bench?perché deve diventare antipatico quando ci sono mezzi più obiettivi per valutare se uno imbroglia, o magari in buona fede ottiene un risultato sbagliato che lui invece ritiene giusto?
dirigenti possono essere anche sott'ufficiali a seconda l'incarico che ricoprono... i nominativi non cambiano mai... gli appellativi si.. :)
cmq bando alle ciance quali sarebbero questi mezzi obbiettivi....?
si va afiducia a capocchia? dimmi te.. io non ho dato nessun incarico... ho chiesto cortesemente (dato che lui e bravo in questo) se mi poteva dare una mano... tutto qui.. lui e stato disponibile e lo ritengo serio.. se lo vuoi fare tu per mew non ce problema... io ad occhio non noto come lui... non riesco a capire quando un filtro e applicato quando questo e appena accenato.. mi accorgo delle differenze enormi... :)
slivio...
22-08-2006, 21:12
infatti io non sto mettendo il punteggio finche lui non decide... hai visto punteggio mio percaso.... ce solo la formattazione.. ;)
dirigenti possono essere anche sott'ufficiali a seconda l'incarico che ricoprono... i nominativi non cambiano mai... gli appellativi si.. :)
cmq bando alle ciance quali sarebbero questi mezzi obbiettivi....?
si va afiducia a capocchia? dimmi te.. io non ho dato nessun incarico... ho chiesto cortesemente (dato che lui e bravo in questo) se mi poteva dare una mano... tutto qui.. lui e stato disponibile e lo ritengo serio.. se lo vuoi fare tu per mew non ce problema... io ad occhio non noto come lui... non riesco a capire quando un filtro e applicato quando questo e appena accenato.. mi accorgo delle differenze enormi... :)
io non sono in grado di farlo :stordita: ,davide è un ragazzo che stimo moltissimo, ma credo che anche a van ,che è persona squisita,abbia dato fastidio il suo dubbio,non è giusto anche se stiamo parlando di amicizie "virtuali".
tu sei una persona molto intelligente , alle volte fai finta di essere stupido,ma a me non la dai a bere,se posti i cinque screen con i vari aa da driver vedrai che è quasi impossibile barare e gli errori metodologici involontari verrebbero fuori, come nel caso di Safendi,l'unico modo di imbrogliare sarebbe underclockare la scheda in alcuni screen, ma diventerebbe un casino poi omogenizzare i risultati ,in pratica si potrebbe imbrogliare ,ma ci vorrebbero due giorni di bench per dare risultati falsi,ma verosimili.
:confused: non so se mi sono capito :confused:
slivio...
22-08-2006, 21:30
io non sono in grado di farlo :stordita: ,davide è un ragazzo che stimo moltissimo, ma credo che anche a van ,che è persona squisita,abbia dato fastidio il suo dubbio,non è giusto anche se stiamo parlando di amicizie "virtuali".
tu sei una persona molto intelligente , alle volte fai finta di essere stupido,ma a me non la dai a bere,se posti i cinque screen con i vari aa da driver vedrai che è quasi impossibile barare e gli errori metodologici involontari verrebbero fuori, come nel caso di Safendi,l'unico modo di imbrogliare sarebbe underclockare la scheda in alcuni screen, ma diventerebbe un casino poi omogenizzare i risultati ,in pratica si potrebbe imbrogliare ,ma ci vorrebbero due giorni di bench per dare risultati falsi,ma verosimili.
:confused: non so se mi sono capito :confused:
aaaaaaa che casino per un bench.... interpolazione estrapolazione.. se ci sarebbero in palio dei soldi lo farei :asd::asd:
eppoi non so se ti sei capito :D:D
cmq spara il tuo metodo.. i 5 screen si perde troppo tempo.. te ne posso fare 2 aa2x e aa by application quindi aa da game ... secondo me poi ogni modello di vga ha il suo modo di applicare i filtri meglio o peggio di un altra a parita di impostazioni... quindi che famo? :confused:
aaaaaaa che casino per un bench.... interpolazione estrapolazione.. se ci sarebbero in palio dei soldi lo farei :asd::asd:
eppoi non so se ti sei capito :D:D
cmq spara il tuo metodo.. i 5 screen si perde troppo tempo.. te ne posso fare 2 aa2x e aa by application quindi aa da game ... secondo me poi ogni modello di vga ha il suo modo di applicare i filtri meglio o peggio di un altra a parita di impostazioni... (visto che non sei stupido come vuoi far credere?) quindi che famo? :confused:
abbiamo postato a cazzo migliaia di screen questi sarebbero gli unici con un senso ,adesso ti recupero quelli che ho fatto io, aspe'
......................................
ecco
ScreamingFlower
22-08-2006, 22:03
Ommamma con 'sti screen, ma state impazzendo? :D
Cmq ho provato a disabilitare quella voce e i fps restano invariati, e, ultime notizie, con i driver nuovi è diventato quasi impossibile giocare a 1280*1024, ho dovuto abbassare a 1024*768 però, disattivando la profondità di campo perchè non mi piace l'atmosfera troppo "ovattata" + gli effetti dell'acqua che prima non vedevo :eek: mi dispiace che il gioco lo sto finendo di nuovo...
Temo di doverlo ricominciare per la quarta volta :D
Ommamma con 'sti screen, ma state impazzendo? :D
Cmq ho provato a disabilitare quella voce e i fps restano invariati, e, ultime notizie, con i driver nuovi è diventato quasi impossibile giocare a 1280*1024, ho dovuto abbassare a 1024*768 però, disattivando la profondità di campo perchè non mi piace l'atmosfera troppo "ovattata" + gli effetti dell'acqua che prima non vedevo :eek: mi dispiace che il gioco lo sto finendo di nuovo...
Temo di doverlo ricominciare per la quarta volta :D
forse si, Scream,arrivo a casa stanco dal lavoro ed invece di rilassarmi il cervello me lo fondo ancora di più :muro: :muro: :muro:
non riesci proprio a far fuori sta scheda? per pochi soldi puoi prendere qualcosa di meglio,forse per giocare senza ng potrebbe bastare una x1300 o una x1600 che adesso trovi a meno di 100 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.