PDA

View Full Version : Tomb Raider: Legend [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66

safendi
11-07-2006, 09:08
e non ci credo
pazienza. continua a vivere nell'ignoranza

slivio...
11-07-2006, 09:10
pazienza. continua a vivere nell'ignoranza

meglio l'gnoranza... che essere volta faccia...

slivio...
11-07-2006, 09:11
ragazzino sarai tu :D :D ke appena posto un result fai di tutto x battermi manco avessi 12 anni :stordita: :fagiano: :ciapet:

infatti.. nonostante cio ti ostini a dire no non è possibile... non ci credo ma va
perfavore...... :p

safendi
11-07-2006, 09:14
:bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo:
barando anke
infatti.. nonostante cio ti ostini a dire no non è possibile... non ci credo ma va
perfavore...... :p

slivio...
11-07-2006, 09:19
:bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo:
barando anke

infatti eri poi tu che hai barato :fuck: :gluglu: :gluglu: :asd:

safendi
11-07-2006, 09:20
infatti eri poi tu che hai barato :fuck: :gluglu: :gluglu: :asd:
te gran testa di c......o io non ti ho offeso con il terzo dito. non permetterti +

Beelzebub
11-07-2006, 09:22
Potreste continuare i vostri battibecchi in pvt anzichè rovinare questo thread?

Grazie. :O

slivio...
11-07-2006, 09:25
te gran testa di c......o io non ti ho offeso con il terzo dito. non permetterti +

ECCo visto come l'altra volta mo mi segnali...... cmq ci sarebbe anche il 4° e il 5° dito.. se vuoi.. :D:D

scusate.. sicuramente ora verrò sospeso...ho addirittura bannato... :cry:

per belzebub... scusa non replico più....

ciao

DVD2005
11-07-2006, 09:27
Dai ragazzi, non è il caso ;)

meglio davvero i pvt per rispetto per il 3D di Van e per evitare che se passa un mod prenda provvedimenti per entrambi.

safendi
11-07-2006, 09:29
ECCo visto come l'altra volta mo mi segnali...... cmq ci sarebbe anche il 4° e il 5° dito.. se vuoi.. :D:D

scusate.. sicuramente ora verrò sospeso...ho addirittura bannato... :cry:

per belzebub... scusa non replico più....

ciao
ultimo post:
sembra ke ci godi a venir bannato così poi da ritornar da martire e poter dire: mi hai fatto bannare...... io non ti ho mai segnalato e non lo farò manco ora. sono i mod. ke hanno visto e deciso così.

slivio...
11-07-2006, 09:30
Dai ragazzi, non è il caso ;)

meglio davvero i pvt per rispetto per il 3D di Van e per evitare che se passa un mod prenda provvedimenti per entrambi.

li piglia solo per me mo vedi.. lui e raccomandato... :muro: :mbe: :D

cmq tornando in tema volevo sapere (prima del ban) se c'e' un mod o una parziale conversione per TRL non solo abiti.. o giu di li... :)

DVD2005
11-07-2006, 09:33

cmq tornando in tema volevo sapere (prima del ban) se c'e' un mod o una parziale conversione per TRL non solo abiti.. o giu di li... :)

attualmente ho visto solo quello per gli abiti che devo ancora provare.

safendi
11-07-2006, 09:33

sicuro di avere + di 30 anni??? magari fuori si, ma il cervello è molto piccolo

Volumex
11-07-2006, 09:34
è quel che dico a mio figlio di due anni quando chiede qualcosa.
comunque non lo so, il sistema di salvataggio è certamente una delle cose che non mi piace.
così come non mi piaceva in far cry.

su far cry io avevo trovato una patch dove potevi salvare da tutte le parti avevano modificato il devmode nn è possibile fare una cosa del genere con tomb raider

slivio...
11-07-2006, 09:34
ultimo post:
sembra ke ci godi a venir bannato così poi da ritornar da martire e poter dire: mi hai fatto bannare...... io non ti ho mai segnalato e non lo farò manco ora. sono i mod. ke hanno visto e deciso così.

edit...

no comment..

slivio...
11-07-2006, 09:37

be la matematica non è un opinione.... se me ne vuoi dare 10-5-3 fai pure...
capirai...

tornando nuovamente in tema... c'e' una demo per il prossimo tomb raider... the anniversary..... ??

DVD2005
11-07-2006, 09:38

anche tu ci metti del tuo eh, aveva cambiato argomento.......

DVD2005
11-07-2006, 09:38
be la matematica non è un opinione.... se me ne vuoi dare 10-5-3 fai pure...
capirai...

tornando nuovamente in tema... c'e' una demo per il prossimo tomb raider... the anniversary..... ??

non mi sembra, ma forse Van è più informato

slivio...
11-07-2006, 09:40
non mi sembra, ma forse Van è più informato

magari qualche shot degno di nota?...

slivio...
11-07-2006, 09:41
su far cry io avevo trovato una patch dove potevi salvare da tutte le parti avevano modificato il devmode nn è possibile fare una cosa del genere con tomb raider

-> magari con google ?
se non c'e' li non c'e' da nessuna parte... ;)

sono cliente da parecchio tempo :D:D

Beelzebub
11-07-2006, 09:41
Sì, mi ricordo anch'io... ma non ho ancora capito come funzionino i salvataggi di TRL: oltre ai checkpoint, si possono anche effettuare salvataggi manuali, ma.... cosa salvano?!? :confused:

DVD2005
11-07-2006, 09:50
magari qualche shot degno di nota?...

se avrò buoni risultati non mancherò :)

Stivmaister
11-07-2006, 12:08
dunque, devi prima far dondolare per bene il lampadario mettendoti con le spalle alla tomba di Artù, quando il lampadario è ben lanciato, devi salire velocemente sulla colonna e da lì sul peso in modo tale che la campana salga e venga colpita dal lampadario :)
E i 2 mostri subito fuori dal santuario come si ammazzano? :eek:

x caso bisogna sparare ai gatti di pietra x far immobilizzare dal suono i mostri e poi fargli scendere la gabbia in testa? :wtf:

Van Helsing
11-07-2006, 12:18
Vi richiamo all' ordine. Finchè si scherza è un conto, ma quando ci si offende.....

Credevo inizialmente che i battibecchi di safendi e slivio fossero amichevoli, ma sbagliavo.

Non riesco a capire come si possano perdere le staffe davanti ad un monitor ed una tastiera.
Di tempo x contare fino a 10 ne avete..... :nono:

www.........com

se non c'e' li non c'e' da nessuna parte... ;)

sono cliente da parecchio tempo :D:D

Ti invito ad editare il link, ci siamo capiti no? ;)

Sì, mi ricordo anch'io... ma non ho ancora capito come funzionino i salvataggi di TRL: oltre ai checkpoint, si possono anche effettuare salvataggi manuali, ma.... cosa salvano?!? :confused:

Non l' ho capito neanche io :confused:
Se qualcuno che lo ha finito puo svelare l'arcano...

Per tornare in tema:

Mod parziali ancora non ce ne sono.
Screen di 10th Anniversary non ne troverai, ameno che non sono quelli presi dalla versione per PSP fatta dalla Core e poi cancellata. Lo stesso dicasi x il Demo.

@Stivmaister

Ma il bench l'hai fatto?

clessidra4000
11-07-2006, 12:24
salvano all'ultimo checkpoint raggiunto

slivio...
11-07-2006, 12:26
Vi richiamo all' ordine. Finchè si scherza è un conto, ma quando ci si offende.....

Credevo inizialmente che i battibecchi di safendi e slivio fossero amichevoli, ma sbagliavo.

Non riesco a capire come si possano perdere le staffe davanti ad un monitor ed una tastiera.
Di tempo x contare fino a 10 ne avete..... :nono:

io so contare fino a 9 :D

ps: link edit->ato

davide22
11-07-2006, 12:39
Ciao a tutti... scusa Van se nn ho ancora aggiustato la tabella , ma tra l'italia che ha vinto ..l'estate che arriva...ecc...ecc... nn ho più tempo... :D

cmq vedo che c'è una brutta aria... :D ....su silvio...e safendi....nn vi attaccate per cosi' poco....altrimenti vengo io... :D ...
dai proprio quando ippo elogia la simpatia e la gentilezza delle persone in questo thread ...voi svarionate?.... :D ...
se avete convissuto fino ad oggi continuate... ;) ...

cmq tornando a noi ...ho fatto prima una prova dopo aver letto del sito dove ci sono quelle mod su lara...(vestiti)...
ma forse avrò sbagliato qlcosa ma nn riesco a sostituirli...o meglio...li sostituisco ma in gioco nessuna novità....cmq verso sera farò altre prove...forse ho sbagliato qlcosa...

ciao...

clessidra4000
11-07-2006, 12:44
Ciao a tutti... scusa Van se nn ho ancora aggiustato la tabella , ma tra l'italia che ha vinto ..l'estate che arriva...ecc...ecc... nn ho più tempo... :D

cmq vedo che c'è una brutta aria... :D ....su silvio...e safendi....nn vi attaccate per cosi' poco....altrimenti vengo io... :D ...
dai proprio quando ippo elogia la simpatia e la gentilezza delle persone in questo thread ...voi svarionate?.... :D ...

cmq tornando a noi ...ho fatto prima una prova dopo aver letto del sito dove ci sono quelle mod su lara...(vestiti)...
ma forse avrò sbagliato qlcosa ma nn riesco a sostituirli...o meglio...li sostituisco ma in gioco nessuna novità....cmq verso sera farò altre prove...forse ho sbagliato qlcosa...

ciao...
posso kiederti una cosa visto ke hai usato quel programma x sostituire i vestiti? io ho provato ma appena seleziono la cartella dove c'è tomb rider mi da un messaggio, clicco su si e comincia a caricare i dds e i tga ma ci mette una vita, poi durante il caricamento sono andato a vedere un dds a cui dovrebbe corrispondere un vestito, ma nell'anteprima esce una cosa strana e nn la textura del vestito...tu come hai fatto?cmq tutti quei vestiti cambiano i modelli ke si possono usare a casa di lara e nn durante il game (a quanto ho capito)

Van Helsing
11-07-2006, 12:46

ciao...

Non devi scusarti. Puoi prenderti tutto il tempo che vuoi.

Credo che i vestiti si possano ammirare solo in casa di Lara, ma non ho ancora provato.

davide22
11-07-2006, 12:52
posso kiederti una cosa visto ke hai usato quel programma x sostituire i vestiti? io ho provato ma appena seleziono la cartella dove c'è tomb rider mi da un messaggio, clicco su si e comincia a caricare i dds e i tga ma ci mette una vita, poi durante il caricamento sono andato a vedere un dds a cui dovrebbe corrispondere un vestito, ma nell'anteprima esce una cosa strana e nn la textura del vestito...tu come hai fatto?cmq tutti quei vestiti cambiano i modelli ke si possono usare a casa di lara e nn durante il game (a quanto ho capito)

allora....da quello che ho visto l'assegnazione dei dds nn è la medesima numericamente..
cioè:
vi sono delle differenze..per esempio scaricando un bikini all'interno del download i numeri dei dds da sostituire nn coincidevano cn quelli scompattati...(cartella originale)
devi solo capire qual'è lo scarto...
una volta scoperto lo scarto di un file facendo delle prove capisci che i file all'interno di quel download possiedono tutti quello scarto numerico..

il pacco è che da download a download lo scarto varia.. :( ..

spero di essermi spiegato bene :D

davide22
11-07-2006, 12:53
Non devi scusarti. Puoi prenderti tutto il tempo che vuoi.

:mano:

clessidra4000
11-07-2006, 13:19
allora....da quello che ho visto l'assegnazione dei dds nn è la medesima numericamente..
cioè:
vi sono delle differenze..per esempio scaricando un bikini all'interno del download i numeri dei dds da sostituire nn coincidevano cn quelli scompattati...(cartella originale)
devi solo capire qual'è lo scarto...
una volta scoperto lo scarto di un file facendo delle prove capisci che i file all'interno di quel download possiedono tutti quello scarto numerico..

il pacco è che da download a download lo scarto varia.. :( ..

spero di essermi spiegato bene :D
bel guaio, praticamento x ogni vestito devi spulciare tutte le dds

davide22
11-07-2006, 13:23
bel guaio, praticamento x ogni vestito devi spulciare tutte le dds

tutte no...
altrimenti si diventa matti davvero...
da quel che ho visto lo scarto è contenuto...per ora il massimo di scarto che ho potuto vedere era contenuto tra 1 e 6

Beelzebub
11-07-2006, 13:25
salvano all'ultimo checkpoint raggiunto
Ma quello lo fa già in automatico... o no? :confused:

DVD2005
11-07-2006, 13:37

i salvataggi di TRL sono abbastanza fumosi, mi è capitato che il gioco salvasse da sè ma in pratica l'ultimo salvataggio fatto in automatico lo usava per ricaricare solo se in game ci lasciavo la ghirba. Se invece esci e poi rientri ti ricarica da molto più indietro(dal tuo ultimo salvataggio manuale). Di conseguenza, per non sapere ne leggere ne scrivere, di tanto in tanto salvo in corrispondenza del ceck point appena passato e se esco dal gioco lì mi ritrovo quando ricarico.

CarloR1t
11-07-2006, 13:38
Meglio salvare manualmente ogni tanto, quello automatico è un solo slot, che viene sovrascritto tutte le volte che si passa da un checkpoint e anche se si ricarica un salvataggio manuale più vecchio (quindi anche per fare il famoso test, ricaricando un save della bolivia). Tutti i savegame stanno nella cartella Documenti\Tomb Raider - Legend.

DVD2005
11-07-2006, 13:40

ciao...

da quel che ho capito solo in casa funzionano. Devo far delle prove ma prima mi raccomando fate il back-up dei file .big in cui sono contenuti i .dds che si toccano.
Ho visto che si può giocare anche sulle trasparenze dei vestiti mediante la manipolazione dei canali alpha in photoshop, ma niente "nude raider".

DVD2005
11-07-2006, 13:43
E i 2 mostri subito fuori dal santuario come si ammazzano? :eek:

x caso bisogna sparare ai gatti di pietra x far immobilizzare dal suono i mostri e poi fargli scendere la gabbia in testa? :wtf:

esatto ma

se alla prima discesa di una gabbia non prendi il serpente, cambia punto perchè nel tempo che risale la gabbia al 90% ti uccide. Devi essere molto veloce/coordinato con il rampino per tirare giù le leve.

entro breve mi hai raggiunto e..... addio spoiler... :D

ippo.g
11-07-2006, 18:06
io ho finito il primo livello stanotte ,ma è tutto così facile?
sul sistema di comando devo un pò ricredermi non è male.
comunque lo gioco con la x1600 senza ombre e profondità di campo @1024x768 aa4x af16x.
@ van e dvd2005: Si può giocare benissimo anche senza shader3, non si perde tanto ed è fluidissimo.

Stivmaister
11-07-2006, 18:20
esatto ma

se alla prima discesa di una gabbia non prendi il serpente, cambia punto perchè nel tempo che risale la gabbia al 90% ti uccide. Devi essere molto veloce/coordinato con il rampino per tirare giù le leve.

entro breve mi hai raggiunto e..... addio spoiler... :D
Come ti ho raggiunto??? :eek:

E chi mi aiuterà dopo!!! :cry: :p

Ora provo come hai detto!!! :)

ippo.g
11-07-2006, 18:27
Come ti ho raggiunto??? :eek:

E chi mi aiuterà dopo!!! :cry: :p

Ora provo come hai detto!!! :)
ciao Stiv fai il test?
poi tu aiuterai me per favore?

davide22
11-07-2006, 19:51
Allora raga....
per poter sostituire i vestiti è inanzitutto necessario averli sbloccati nel gioco...cosi' nn avendo recuperato tt i segreti nel livello ho deciso inanzitutto di recuperare quelli nella residenza...

guardate che bello l'ultimo tesoro :D

http://img74.imageshack.us/img74/5479/trl20060711202716565lj.th.jpg (http://img74.imageshack.us/my.php?image=trl20060711202716565lj.jpg)

... avendone sbloccati altri in più.. ho provato a vedere se i vestiti potessero essere messi nel gioco , al di fuori della residenza ....e......
è possibile.. :D

http://img252.imageshack.us/img252/223/trl20060711203109367tu.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=trl20060711203109367tu.jpg) http://img74.imageshack.us/img74/4499/trl20060711203126432uf.th.jpg (http://img74.imageshack.us/my.php?image=trl20060711203126432uf.jpg) http://img506.imageshack.us/img506/2136/trl20060711203138953dd.th.jpg (http://img506.imageshack.us/my.php?image=trl20060711203138953dd.jpg)

bella no?! :D ...

cmq nel gioco sono presenti più di 30 vestiti tra cui il bikini...
ovviamente nn posso sostituirli finchè non li guadagno :( ...

cmq quando ho tempo prova a modificare uno già in mio possesso...

ciao a tutti...

slivio...
11-07-2006, 20:01
ecco ha proposito di tutti i segreti per fare quello che dice davide non c'e' mica una guida strategica... per tutti i segreti.. magari me lo rigioco tutto... :)

davide22
11-07-2006, 20:07
ecco ha proposito di tutti i segreti per fare quello che dice davide non c'e' mica una guida strategica... per tutti i segreti.. magari me lo rigioco tutto... :)

si ci dovrebbero essere...ma ti perdi la voglia di trovarli...è un pacco ed è vero...ma aumenta anche la longevità del gioco almeno cosi'...io l'ho finito da secoli..il trovare i segreti mi ci sta facendo riavvicinare...

e vero che fà veramente incacchiare...in casa certi segreti sono davvero ostici...e per trovarli ci ho dovuto pensare...però è divertente...

cmq se ti tira stare alla ricerca in rete dovresti trovare le soluzioni...ormai in rete si trova di tt :D

slivio...
11-07-2006, 20:21
si ci dovrebbero essere...ma ti perdi la voglia di trovarli...è un pacco ed è vero...ma aumenta anche la longevità del gioco almeno cosi'...io l'ho finito da secoli..il trovare i segreti mi ci sta facendo riavvicinare...

e vero che fà veramente incacchiare...in casa certi segreti sono davvero ostici...e per trovarli ci ho dovuto pensare...però è divertente...

cmq se ti tira stare alla ricerca in rete dovresti trovare le soluzioni...ormai in rete si trova di tt :D

ho trovato una bellissima guida di 150 pgine in pdf tutta ITA ;)

evvai si ricomincia.... ;)

[Guida ITA] TOMB RAIDER LEGEND Soluzione completa con segreti-bonus-trucchi.pdf

eheehee

grande 1,5MB

Beelzebub
11-07-2006, 20:28

eheehee

grande 1,5MB
Grande Slivio!!! :D

DVD2005
11-07-2006, 21:10
Allora raga....
per poter sostituire i vestiti è inanzitutto necessario averli sbloccati nel gioco...cosi' nn avendo recuperato tt i segreti nel livello ho deciso inanzitutto di recuperare quelli nella residenza...

http://img74.imageshack.us/img74/5479/trl20060711202716565lj.th.jpg (http://img74.imageshack.us/my.php?image=trl20060711202716565lj.jpg)

... avendone sbloccati altri in più.. ho provato a vedere se i vestiti potessero essere messi nel gioco , al di fuori della residenza ....e......

http://img252.imageshack.us/img252/223/trl20060711203109367tu.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=trl20060711203109367tu.jpg) http://img74.imageshack.us/img74/4499/trl20060711203126432uf.th.jpg (http://img74.imageshack.us/my.php?image=trl20060711203126432uf.jpg) http://img506.imageshack.us/img506/2136/trl20060711203138953dd.th.jpg (http://img506.imageshack.us/my.php?image=trl20060711203138953dd.jpg)

ciao a tutti...

ho provato anche io a editare un vestito già in mio possesso, ho seguito tutte le istruzioni del tutorial, nella finestra del ripper lo vedo modificato ma poi nel gioco non cambia nulla. :boh:
Tu hai sostituito vestiti già esistenti o hai provato a "maneggiarli" con i canali alpha?

DVD2005
11-07-2006, 21:13
comunque lo gioco con la x1600 senza ombre e profondità di campo @1024x768 aa4x af16x.
@ van e dvd2005: Si può giocare benissimo anche senza shader3, non si perde tanto ed è fluidissimo.

non è poi così male ;)

Van Helsing
11-07-2006, 22:35

Shader 2 rulez :)

CarloR1t
11-07-2006, 22:55
vi sconsiglio i next gen nel tempio delle 3 palle, è tutto più buio, non si vede il soffitto, provate a vedere la differenza...

clessidra4000
11-07-2006, 22:55
ma in nextgen?

ippo.g
11-07-2006, 23:02
ma in nextgen?
ovviamente si.
dipende dai gusti e dalle situazioni,ha ragione Carlo.
la pelle bagnata si perde con i next gen,alcuni oggetti perdono solo con lo shader 2,le ombre rendono tutto più scuro, la profondità di campo non mi piace senza ombre,è come essere miopi.

clessidra4000
11-07-2006, 23:04
vi sconsiglio i next gen nel tempio delle 3 palle, è tutto più buio, non si vede il soffitto, provate a vedere la differenza...

io ho trovato la mia filosofia di gioco: i nextgen solo nei filmati e ogni tanto x vedere la differenza...poi gioco senza visto ke : 1 è + kiaro, 2 è mooolto + fluido 3 l'effetto bagnato di lara è fenomenale 4 con ps 2 e nextgen l'acqua delle pozze e i piccoli righelli d'acqua nn vengono visualizzati

ippo.g
11-07-2006, 23:19
cari signori neanche questo (http://www.hellgatelondon.com/) ci scherza .
FINE OT/

CarloR1t
11-07-2006, 23:40
io ho trovato la mia filosofia di gioco: i nextgen solo nei filmati e ogni tanto x vedere la differenza...poi gioco senza visto ke : 1 è + kiaro, 2 è mooolto + fluido 3 l'effetto bagnato di lara è fenomenale 4 con ps 2 e nextgen l'acqua delle pozze e i piccoli righelli d'acqua nn vengono visualizzati
Pienamente d'accordo :mano: l'ho giocato subito liscio senza rimpianti, il next gen l'ho scoperto dopo, per certe cose rende peggio per altre meglio, come per fare cartoline... ;)

slivio...
12-07-2006, 00:52
FINE OT/

fra un mese lo compro.... gratis :D:D

Van Helsing
12-07-2006, 02:11
FINE OT/

Vedo che punti molto su questo gioco.

Per la storia Nextgen io direi che forse il gioco andrebbe giocato 2 volte con e senza.Entrambe le modalità hanno pregi e difetti.

DVD2005
12-07-2006, 08:10
Tomb Raider Legend sta volgendo al termine e l'uscita di Prey è ormai alle porte.....

.... si sono già aperti i primi varchi spazio-temporali.....

http://img134.imageshack.us/img134/3424/pretrl7ou.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=pretrl7ou.jpg)

... e lo spirito di Lara e quello di Tommy sono entrati in contatto....

http://img134.imageshack.us/img134/8513/pretrl23sk.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=pretrl23sk.jpg)

ippo.g
12-07-2006, 08:21
Tomb Raider Legend sta volgendo al termine e l'uscita di Prey è ormai alle porte.....

http://img134.imageshack.us/img134/3424/pretrl7ou.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=pretrl7ou.jpg)

http://img134.imageshack.us/img134/8513/pretrl23sk.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=pretrl23sk.jpg)
bellissimi :eek: :eek: :eek:
ma preoccupante,dvd stai cadendo in un vortice pericoloso :D

Beelzebub
12-07-2006, 08:27
FINE OT/
Leggendo una news, mi sa che dovrai aspettare ancora un pò, visto che hanno rubato il codice come successe con Half Life 2... :sofico:

ippo.g
12-07-2006, 08:45
Leggendo una news, mi sa che dovrai aspettare ancora un pò, visto che hanno rubato il codice come successe con Half Life 2... :sofico:
:eek: dici davvero?

Beelzebub
12-07-2006, 08:47
:eek: dici davvero?
Oooouuuuu, yeah! :D

LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1239153)

DVD2005
12-07-2006, 08:55
bellissimi :eek: :eek: :eek:
ma preoccupante,dvd stai cadendo in un vortice pericoloso :D

come darti torto :D

Stivmaister
12-07-2006, 12:07
ciao Stiv fai il test?
poi tu aiuterai me per favore?
se qualcuno mi passa il link diretto al download lo provo il banch!!!

Ma nel thread non riesco a trovare il link e non l'ho mai scaricato!!! :(

Poi se ti serve aiuto lo sapete che sono sempre disponibile!!! ;)

Stivmaister
12-07-2006, 12:12
Allora raga....

ciao a tutti...
Che spettacolo!!! :D

Mi potete spiegare come si sostituiscono i vestiti?

Ormai sono arrivato oltre la metà del gioco, quindi alcuni vestiti li ho sblokkati...

Se mi aiutate a cambiarli me li gusto pure io!!! ;)

Stivmaister
12-07-2006, 12:16

eheehee

grande 1,5MB
Hai link? :)

clessidra4000
12-07-2006, 12:16
potresti spiegarcfi x bene come hai fatto a sostituire i vestiti di Lara e soprattutto come si fa ad averli in game?

Van Helsing
12-07-2006, 12:26
se qualcuno mi passa il link diretto al download lo provo il banch!!!

Ma nel thread non riesco a trovare il link e non l'ho mai scaricato!!! :(

Poi se ti serve aiuto lo sapete che sono sempre disponibile!!! ;)

Ma stiv ti mandai anche un pvt dove ti spiegavo come si faceva :confused:

Stivmaister
12-07-2006, 12:36
Quanto sono pirla!!! :doh:

Io pensavo che c'era un file apposito x il banch, mentre invecie devo usare solo Fraps nello schema della Bolivia!!!

Stivmaister
12-07-2006, 13:24
Com'è che io ho fatto 47 con una 6800GT e un Dothan 740? :mbe:

http://img47.imageshack.us/img47/1961/immagine4zo.th.jpg (http://img47.imageshack.us/my.php?image=immagine4zo.jpg)

Stivmaister

ALL OVER
CPU: Dothan 740 | 1730MHz@2530MHz | (11*230) |
VGA: LeadTek 6800@6800GT 16/6 | Core 325MHz@420 | Mem 700@900
RAM: Adata Vitesta | 566 | 2*256Mb
score: 47 FPS

Le impostazioni del gioco sono come era spiegato nel thread del banch!!!

ippo.g
12-07-2006, 13:29

http://img47.imageshack.us/img47/1961/immagine4zo.th.jpg (http://img47.imageshack.us/my.php?image=immagine4zo.jpg)

Stivmaister

ALL OVER

ma non è questo lo screen
queste sono le istruzioni (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12607769&postcount=1728)

clessidra4000
12-07-2006, 13:34

Stivmaister

ALL OVER

devi farlo con tutto attivo anke i nextgeneration e nella skermata della bolivia

Beelzebub
12-07-2006, 13:45

Stivmaister

ALL OVER

E belin, sei arrivato... :D

Come ti hanno detto, la scermata è quella del M E N U del livello Bolivia. ;)

C'è anche un esempio nel link al test in prima pagina. :D

Van Helsing
12-07-2006, 13:51

Stivmaister

ALL OVER

Stavo navigando senza immagini e appena ho visto il risultato :eek: altro che slivio e le sue due carrette in SLI :sofico:

Stiv devi usare il Menu con sfondo Bolivia e tutto su on, il resto è OK :)

Van Helsing
12-07-2006, 14:04

Quindi alla fine tutto ha un nesso :eek: :sofico:

DVD2005
12-07-2006, 14:06
Quindi alla fine tutto ha un nesso :eek: :sofico:

esatto :sofico:

CarloR1t
12-07-2006, 14:07
Van manca il mio se puoi aggiungerlo alla lista. Non è a 1280x1024 perchè non posso usare questa risoluzione, ho indicato che è un notebook con risoluzione 1280x800, ma il test è significativo per i notebook che ormai hanno quasi tutti un display wide con quella risoluzione. 16:9 SI non influisce sui fps.

|CarloR1t|
(Test notebook 1280x800 | 16:9 SI)
CPU: Sempron Mobile 3000+ | 1800Mhz| (9*200)
VGA: X700 128Mb pciEX | Core 357| Mem 330
RAM: Nanya | PC2700 | 256*2
score: 7 FPS

http://img318.imageshack.us/img318/1779/trlng15un.th.jpg (http://img318.imageshack.us/my.php?image=trlng15un.jpg)

DVD2005
12-07-2006, 14:07
@ Van

credo che manchi solo tu a questo punto. Anche ippo ha iniziato.......

Beelzebub
12-07-2006, 14:11
Certo che è allucinante che chi ha aperto il thread sia l'unico a non aver ancora iniziato a giocare... :D :D :D

ippo.g
12-07-2006, 14:23
Certo che è allucinante che chi ha aperto il thread sia l'unico a non aver ancora iniziato a giocare... :D :D :D
hai ragione è una vergogna :sofico:
dai van non è così malvagio, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i saltini rachitici di lara contro un ostacolo invalicabile.per il resto mi sembra fin troppo facile. :zzz:
spero non ti metta anche tu a giocare con i vestitini, per compensare la scarsa longevità.

Beelzebub
12-07-2006, 14:25
dai van non è così malvagio, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i saltini rachitici di lara contro un ostacolo invalicabile.per il resto mi sembra fin troppo facile. :rolleyes:
Quoto... un pò troppo ispirato a Prince of Persia, dove ogni stanza è un enigma...

L'unico punto in cui sto avendo delle difficoltà è il livello Inghilterra, non tanto per gli enigmi, quanto per il sistema di controllo... :muro:

Van Helsing
12-07-2006, 14:29
@ Van

credo che manchi solo tu a questo punto. Anche ippo ha iniziato.......

Sono quasi pronto.

Ricorda che sono stato il primo anche ad acquistarlo :stordita: :fagiano: :sofico:

Van Helsing
12-07-2006, 14:32
Van manca il mio se puoi aggiungerlo alla lista. Non è a 1280x1024 perchè non posso usare questa risoluzione, ho indicato che è un notebook con risoluzione 1280x800, ma il test è significativo per i notebook che ormai hanno quasi tutti un display wide con quella risoluzione. 16:9 SI non influisce sui fps.

|CarloR1t|
(Test notebook 1280x800 | 16:9 SI)
CPU: Sempron Mobile 3000+ | 1800Mhz| (9*200)
VGA: X700 128Mb pciEX | Core 357| Mem 330
RAM: Nanya | PC2700 | 256*2
score: 7 FPS

http://img318.imageshack.us/img318/1779/trlng15un.th.jpg (http://img318.imageshack.us/my.php?image=trlng15un.jpg)

Fatto :)

dai van non è così malvagio, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i saltini rachitici di lara contro un ostacolo invalicabile.per il resto mi sembra fin troppo facile. :zzz:
spero non ti metta anche tu a giocare con i vestitini, per compensare la scarsa longevità.

:mc: E' che non ho tempo. :muro:

ippo.g
12-07-2006, 14:35
Sono quasi pronto.
stai facendo ancora stretching?
vai co' sto shader2 :p

vabbé lo giochiamo insieme a Pantelleria l'anno prossimo :cool:

DVD2005
12-07-2006, 15:30

penso tu abbia finito le scuse :mc:

socket478
12-07-2006, 15:48
io mi sono un pelo rotto di tomb.. su pc e' ingiocabile con shader 3.. e per falro andare con gli shader 2.0 me lo gioco su psp che 'e nettamente piu' divertente e migliore che in versione pc e x360.. :cool:

DVD2005
12-07-2006, 16:16
io mi sono un pelo rotto di tomb.. su pc e' ingiocabile con shader 3.. e per falro andare con gli shader 2.0 me lo gioco su psp che 'e nettamente piu' divertente e migliore che in versione pc e x360.. :cool:

ma su psp non è un pò piccolo ?

Beelzebub
12-07-2006, 16:25
ma su psp non è un pò piccolo ?
Ma giusto un pò... :D

safendi
12-07-2006, 16:26
:sofico: Ma giusto un pò... :D

Stivmaister
12-07-2006, 16:29
ma non è questo lo screen
queste sono le istruzioni (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12607769&postcount=1728)
devi farlo con tutto attivo anke i nextgeneration e nella skermata della bolivia
E belin, sei arrivato... :D

Come ti hanno detto, la scermata è quella del M E N U del livello Bolivia. ;)

C'è anche un esempio nel link al test in prima pagina. :D
Stavo navigando senza immagini e appena ho visto il risultato :eek: altro che slivio e le sue due carrette in SLI :sofico:

Stiv devi usare il Menu con sfondo Bolivia e tutto su on, il resto è OK :)
Questo è lo screen definitivo:

http://img397.imageshack.us/img397/330/immagine3rs.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=immagine3rs.jpg)

Stivmaister

ALL OVER
VGA: LeadTek 6800@6800GT 16/6 | Core 325MHz@436 | Mem 700@921

Nello screen precedente probabilmente non mi si era attivata la funzione CONTENUTI NEXT GENERATION, anche se io dal menù prima di caricare lo schema l'avevo attivata!!! :wtf:

Ho provato di tutto ma di + non riesco a fare!!! :muro:
Pure alzando la frequenza della CPU non mi cambia nulla!!!

Le ram una volta tenevano pure i 2,5/2/2/5 mentre ora risco a impostare solo i 2,5/3/3/6!!! :muro: :muro: :muro:

La VGA è ad aria e + di così non saliva!!! Ho dimenticato di alzare un pito il Vcore della GPU e vedere se guadagnavo ancora qualcosa ma ormai è già un'ora e mezza che provo e riprovo.....
Mi sono rotto i maroni di tutte ste prove!!! :D

Cosa ne dite?

21 FPS..... 9° posto!!! :doh:

safendi
12-07-2006, 16:32

http://img397.imageshack.us/img397/330/immagine3rs.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=immagine3rs.jpg)

Stivmaister

ALL OVER

Nello screen precedente probabilmente non mi si era attivata la funzione CONTENUTI NEXT GENERATION, anche se io dal menù prima di caricare lo schema l'avevo attivata!!! :wtf:

Le ram una volta tenevano pure i 2,5/2/2/5 mentre ora risco a impostare solo i 2,5/3/3/6!!! :muro: :muro: :muro:

La VGA è ad aria e + di così non saliva!!! Ho dimenticato di alzare un pito il Vcore della GPU e vedere se guadagnavo ancora qualcosa ma ormai è già un'ora e mezza che provo e riprovo.....

Cosa ne dite?

non è quella la skermata. ma non la vedi quella nel primo post? ti sembra uguale? non devi cominciarlo il game

Beelzebub
12-07-2006, 16:36

Stivmaister

ALL OVER

Cosa ne dite?

Hai sbagliato ancora! :eek: :muro:

Stivmaister
12-07-2006, 16:40
Ma se provaste a spiegarle le cose invecie che ripetere solo che sbaglio!!! :muro:

Dove cazz@ sta quell'immagine allora???

La Bolivia x me è quella, ma in che senso il gioco non deve iniziare? Allora come cavolo devo farlo lo screen?

Van Helsing
12-07-2006, 16:43
stai facendo ancora stretching?
vai co' sto shader2 :p

vabbé lo giochiamo insieme a Pantelleria l'anno prossimo :cool:

Ma non è un pochino fuorimano?

penso tu abbia finito le scuse :mc:

:mad: Mi hai scoperto..... :D :D

Beelzebub
12-07-2006, 16:44
Ma se provaste a spiegarle le cose invecie che ripetere solo che sbaglio!!! :muro:

La Bolivia x me è quella, ma in che senso il gioco non deve iniziare? Allora come cavolo devo farlo lo screen?
Intanto calmati... :rolleyes:

Io te l'ho già spiegato come devi fare e dove puoi vedere un esempio: in prima pagina, primo post, c'è scritto Benchmark, e sotto ci sono 2 link; il primo è "test menu iniziale by slivio...". Clicca lì, e nella pagina che si apre c'è un chiaro esempio di come dev'essere lo screen per il test.

Più di così, non so come spiegartelo....

slivio...
12-07-2006, 17:04
Hai link? :)

no cio il mulo e diverso :D

slivio...
12-07-2006, 17:05

edit......

slivio...
12-07-2006, 17:09
Sono quasi pronto.

Ricorda che sono stato il primo anche ad acquistarlo :stordita: :fagiano: :sofico:

quande che l'hai comprato?

io lo presi da unieuro...

slivio...
12-07-2006, 17:11

Stivmaister

ALL OVER

Cosa ne dite?

o ma sei di coccio...... :D:D

BBBOOOOOOOOOLLLLLLIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA........

screnn menù....

Van Helsing
12-07-2006, 17:12

Allora Stiv.

Avvia Fraps.

Avvia il gioco. Filmato Nvidia - Tomb Raider.

Schermata con la musica, quella con Lara in primo piano e dietro le cascate.

Vai nelle opzioni video setta tutto su si tranne 16:9 e fai uno screen di questa schermata, non avviare il gioco.

Non riesco a spiegartelo diversamente.

DVD2005
12-07-2006, 17:14
Allora Stiv.

Avvia Fraps.

Avvia il gioco. Filmato Nvidia - Tomb Raider.

Schermata con la musica, quella con Lara in primo piano e dietro le cascate.

Vai nelle opzioni video setta tutto su si tranne 16:9 e fai uno screen di questa schermata, non avviare il gioco.

Non riesco a spiegartelo diversamente.

il fatto è che se lui è già più avanti quella scheramta non la visualizza più all'inizio, almeno io non l'ho più vista. Dovrebbe fare "nuova partita"

Beelzebub
12-07-2006, 17:16
il fatto è che se lui è già più avanti quella scheramta non la visualizza più all'inizio, almeno io non l'ho più vista. Dovrebbe fare "nuova partita"
:mbe:

No, se è ancora in Bolivia, continua a visualizzare Bolivia... la schermata cambia solo con il passaggio di livello. ;)

slivio...
12-07-2006, 17:21

sei un gay :D:D

->preliminari:
-> installa fraps
-> mandalo in esecuzione nella tray sys in modo che poi nel game ti visualizzi i FPS

1) prendi il cd ci sei?
2) lo inserisci nel lettore dvd/cd/master <- (uno di questi non tutti mi raccomando anche perchè credo che tu abbia una sola copia del game :D:D )
3) aspetti l'autoplay se non lo fa lo fai in manuale ci iriesci no' :D
4) ok adesso avvia il game... salti i filmati con esc..esc... e ti ritrovi finalmente nel menu bolivia setta tutto come da istruzioni... che riporto sotto con tanto di img :D

|-TABELLA FPS RILEVATI NEL MENU' INIZIALE TLR-|

Gli Utenti partecipanti si devono attenere alle seguenti regole/impostazioni/settaggi, rigorose per una buona riuscita dell'iniziativa.

- Aggiornare il game con la patch ver. 1.2
- Impostare risoluzione schermo su1280*1024
- Impostare lo Schermo su 16/9 OFF ( DEFAULT )
- Attivare tutte le opzioni video tutto SI eccetto il V-Sync Opzione no
- impostare V-Sync-AF-L'AA by app. dal control panel dei forceware
- Impostare lo SLI in rendering a GPU Singola
- Sono di libera scelta il resto delle impostazioni
- E' Tassativo lo Screen Hostato a 1280*1024 in modo da controllarne le proprietà
- Il bench va eseguito solo ed unicamente nella schermata menù iniziale del livello BOLIVIA(come da screen)
||-Screen menù BOLIVIA-||
http://digilander.libero.it/nvidiarush_2007/img/screenbench.JPG

DVD2005
12-07-2006, 17:23

No, se è ancora in Bolivia, continua a visualizzare Bolivia... la schermata cambia solo con il passaggio di livello. ;)

appunto, ma lui è già in Inghilterra ;)

davide22
12-07-2006, 17:24
Hola a tutti... :ciapet:

...allora...ora vi spiego la cosa dei vestiti:

gli screen postati da ME IERI , mettono in luce un vestito che è già presente nel gioco...questo va sbloccato ...ma nn fà riferimento al sito dei mod precedentemente citato...

Nel gioco sono presenti più di 30 capi...il problema è sbloccarli ,(prendendo tesori, segreti,...ecc...) ma già ci sono...

per giocare cn questi costumi, nn dovete far altro che rigiocare un livello a vostra scelta, nella finestra comparirà "costumi" (vicino a "CONTINUA" E " DIFFICOLTA' " ) e una volta scelto iniziate...

Per il problema invece dei MOD.. modificare cioè vestiti da noi posseduti, quà la cosa nn è semplice e dopo molti tentativi ci ho dato a mucchio...
ho provato a sostituire i dds giusti, ma in game nn succede nulla...ho analizzato i dds, e mi sono reso conto che alcune texture si ripropongono quindi in definitiva, è difficile capire quale sia la corretta da modificare, e se anche la si trova, ci sono da modificare forse altri parametri perchè nn mi si vedono i cambiamenti se nn nel programmino...(come diceva DVD2005)...
quindi andrebbe studiata la cosa...ma io ci rinuncio anche perchè nel gioco sono presenti già di suo molti vestiti, enn ha senso sbattersi se già vi è la possibilità di sbloccarli...

questi sono alcuni di quelli sbloccati da me, che come potete vedere nn hanno nulla da invidiare a quelli moddati...anzi tutt'altro...

http://img313.imageshack.us/img313/3213/trl20060711231233780aa.th.jpg (http://img313.imageshack.us/my.php?image=trl20060711231233780aa.jpg) http://img167.imageshack.us/img167/4048/trl20060712155851357fd.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=trl20060712155851357fd.jpg) http://img167.imageshack.us/img167/7648/trl20060712155945133zk.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=trl20060712155945133zk.jpg) http://img167.imageshack.us/img167/627/trl20060712160100742su.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=trl20060712160100742su.jpg) http://img167.imageshack.us/img167/8660/trl20060712160324321zt.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=trl20060712160324321zt.jpg)

Quest'ultimo che viene invece è simile a quello che vi ho fatto vedere ieri

http://img327.imageshack.us/img327/9280/trl20060712144559302av.th.jpg (http://img327.imageshack.us/my.php?image=trl20060712144559302av.jpg) http://img313.imageshack.us/img313/6280/trl20060712154200551uf.th.jpg (http://img313.imageshack.us/my.php?image=trl20060712154200551uf.jpg)

questi sono alcuni, ma in totale sono sulla trentina.. ;)

slivio...
12-07-2006, 17:25

scusa e magari... si salva i save e ricomincia solo per il bech ci vuole la scienza o la scemenza... :D:D

DVD2005
12-07-2006, 17:25
sei un gay :D:D

1) prendi il cd ci sei?
2) lo inserisci nel lettore dvd/cd/master <- (uno di questi non tutti mi raccomando anche perchè credo che tu abbia una sola copia del game :D:D )
3) aspetti l'autoplay se non lo fa lo fai in manuale ci iriesci no' :D
4) ok adesso avvia il game... salti i filmati con esc..esc... e ti ritrovi finalmente nel menu bolivia setta tutto come da istruzioni... che riporto sotto con tanto di img :D

se uno non ti conoscesse potrebbe offendersi.......

comunque rimane il fatto che è in Inghilterra e o inizia una nuova partita o la schermata della Bolivia non la becca più ;)

slivio...
12-07-2006, 17:27
Hola a tutti... :ciapet:

...allora...ora vi spiego la cosa dei vestiti:

gli screen postati da ME IERI , mettono in luce un vestito che è già presente nel gioco...questo va sbloccato ...ma nn fà riferimento al sito dei mod precedentemente citato...

Nel gioco sono presenti più di 30 capi...il problema è sbloccarli ,(prendendo tesori, segreti,...ecc...) ma già ci sono...

per giocare cn questi costumi, nn dovete far altro che rigiocare un livello a vostra scelta, nella finestra comparirà "costumi" (vicino a "CONTINUA" E " DIFFICOLTA' " ) e una volta scelto iniziate...

Per il problema invece dei MOD.. modificare cioè vestiti da noi posseduti, quà la cosa nn è semplice e dopo molti tentativi ci ho dato a mucchio...
ho provato a sostituire i dds giusti, ma in game nn succede nulla...ho analizzato i dds, e mi sono reso conto che alcune texture si ripropongono quindi in definitiva, è difficile capire quale sia la corretta da modificare, e se anche la si trova, ci sono da modificare forse altri parametri perchè nn mi si vedono i cambiamenti se nn nel programmino...(come diceva DVD2005)...
quindi andrebbe studiata la cosa...ma io ci rinuncio anche perchè nel gioco sono presenti già di suo molti vestiti, enn ha senso sbattersi se già vi è la possibilità di sbloccarli...

questi sono alcuni di quelli sbloccati da me, che come potete vedere nn hanno nulla da invidiare a quelli moddati...anzi tutt'altro...

http://img313.imageshack.us/img313/3213/trl20060711231233780aa.th.jpg (http://img313.imageshack.us/my.php?image=trl20060711231233780aa.jpg) http://img167.imageshack.us/img167/4048/trl20060712155851357fd.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=trl20060712155851357fd.jpg) http://img167.imageshack.us/img167/7648/trl20060712155945133zk.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=trl20060712155945133zk.jpg) http://img167.imageshack.us/img167/627/trl20060712160100742su.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=trl20060712160100742su.jpg) http://img167.imageshack.us/img167/8660/trl20060712160324321zt.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=trl20060712160324321zt.jpg)

Quest'ultimo che viene invece è simile a quello che vi ho fatto vedere ieri

http://img327.imageshack.us/img327/9280/trl20060712144559302av.th.jpg (http://img327.imageshack.us/my.php?image=trl20060712144559302av.jpg) http://img313.imageshack.us/img313/6280/trl20060712154200551uf.th.jpg (http://img313.imageshack.us/my.php?image=trl20060712154200551uf.jpg)

questi sono alcuni, ma in totale sono sulla trentina.. ;)

minkia davide tutto questo sei?? ci rinunci?? ma vaaaaaaaaaaaa :D:D

spremi i tuoi neuroni e fai pedalare un po la tua sinapsi :D:D

slivio...
12-07-2006, 17:28
se uno non ti conoscesse potrebbe offendersi.......

comunque rimane il fatto che è in Inghilterra e o inizia una nuova partita o la schermata della Bolivia non la becca più ;)

infatti se leggi su ho detto di salvare i save e di rimetterli in un secondo tempo.. ;)

chi mi conosce mi evita come la peste :D:D

scherzo sono adorabile.. un adorabile farabutto :D:D

DVD2005
12-07-2006, 17:29
Che nostalgia....

http://img167.imageshack.us/img167/7648/trl20060712155945133zk.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=trl20060712155945133zk.jpg)

slivio...
12-07-2006, 17:31
Che nostalgia....

http://img167.imageshack.us/img167/7648/trl20060712155945133zk.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=trl20060712155945133zk.jpg)

spiegati... :rolleyes:

davide22
12-07-2006, 17:33
Che nostalgia....

http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

cmq silvio...nn ho capito quello che hai detto...
alle mod rinuncio...perchè già dà molto il gioco di suo...

DVD2005
12-07-2006, 17:33
spiegati... :rolleyes:

tutto iniziò con quella maglietta

slivio...
12-07-2006, 17:35

cmq silvio...nn ho capito quello che hai detto...
alle mod rinuncio...perchè già dà molto il gioco di suo...

parli con me e quoti DVD? :D LOL

slivio...
12-07-2006, 17:35
tutto iniziò con quella maglietta

miiiiiiiiii e quanti anni sono passati :D:D

DVD2005
12-07-2006, 17:37
miiiiiiiiii e quanti anni sono passati :D:D

10 tondi-tondi :D

slivio...
be ragazzi inizio a stamparmi la guida dei trucchi e segreti di legend 150 pagine :D:D

davide22
parli con me e quoti DVD? :D LOL

come si poteva nn quotare l'affermazione di DVD :ciapet:

...

cmq il discorso dei neuroni nn l'ho capito... :D ..
(cn sto caldo si stanno oltretutto friggendo)

cmq se hai capito quello che ho detto nn c'è nulla da fare se nn giocare e sbloccarli...e poi .,.....goderseli...

slivio...
12-07-2006, 17:38
10 tondi-tondi :D

scusa ma quello non è uno screen di trl semmai 10gg :D

DVD2005
12-07-2006, 17:43
scusa ma quello non è uno screen di trl semmai 10gg :D

nel primo Tomb Raider era vestita così

http://img160.imageshack.us/img160/3769/06061610anniversary5jl.jpg

clessidra4000
12-07-2006, 17:46
ragazzi ma come si fanno a selezionare i livelli a tempo e come si fa a rigiocare un livello già completato?

DVD2005
12-07-2006, 17:49
ragazzi ma come si fanno a selezionare i livelli a tempo e come si fa a rigiocare un livello già completato?

per rigiocare il livello devi selezionare la voce nel menù iniziale (mi pare carica partita)

davide22
12-07-2006, 17:49

Invece di fare "continua partita" vai in "Carica /salva"

e li' compare "Rigioca livello"...lo scegli...e via...

(sempre che nn ricorda male....qualora nn fosse cosi' spulcia nel menù)

Beelzebub
12-07-2006, 18:01
appunto, ma lui è già in Inghilterra ;)
:eek:

Scusa, non me l'ero data!

clessidra4000
12-07-2006, 18:19
Invece di fare "continua partita" vai in "Carica /salva"

e li' compare "Rigioca livello"...lo scegli...e via...

(sempre che nn ricorda male....qualora nn fosse cosi' spulcia nel menù)
mamma ho provato a fare la sfida a tempo della bolivia, ma è impossibile: ti da 12 minuti...io arrivo quasi alla fine ma nn riesco a completarlo...i giaguari mi fanno perdere un casino di tempo!!!+ dei soldati!!!

Stivmaister
12-07-2006, 19:15
Al banch ci penderò domani!!!

Tanto sono attorno ai 20 fps!!!

Ora sono fermo in nepal davanti alla statua di Buddah con una bilancia e 3 simpatiche casse.... :(

http://img404.imageshack.us/img404/549/immagine1kq.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=immagine1kq.jpg)

Dovrei fare qualcosa x aprire quelle porte ma non so come!!!

Ho già provato a spostare le casse sulla bilancia ma non so a cosa servono e cosa devo fare...

CarloR1t
12-07-2006, 19:33
Al banch ci penderò domani!!!
Tanto sono attorno ai 20 fps!!!
Ora sono fermo in nepal davanti alla statua di Buddah con una bilancia e 3 simpatiche casse.... :(
Dovrei fare qualcosa x aprire quelle porte ma non so come!!!
Ho già provato a spostare le casse sulla bilancia ma non so a cosa servono e cosa devo fare.
Meglio fare spoiler anche per le domande per non rovinare la sorpresa a chi ci deve arrivare ;) cmq questo è un giochino da enigmista...la cassa d'oro deve arrivare sul ripiano in alto, devi trovare la combinazione di casse da mettere sulle due bilance (anche assieme a Lara) per riuscire a sollevare la cassa d'oro fino in cima...

CarloR1t
12-07-2006, 19:36
mamma ho provato a fare la sfida a tempo della bolivia, ma è impossibile: ti da 12 minuti...io arrivo quasi alla fine ma nn riesco a completarlo...i giaguari mi fanno perdere un casino di tempo!!!+ dei soldati!!!
ho visto un video velocissimo tempo fa, non ricordo dove, coi punti da saltare...
EDIT
eccolo (http://www.youtube.com/watch?v=VHO-6G1aSRI&search=tomb%20raider%20legend%20bolivia) ;)

Stivmaister
12-07-2006, 20:17
!!!FINISH!!!

Ho dovuto cercare in rete un paio di spiegazioni x oltrepassare il Nepal e poi c'è un cortissimo schemino ancora in Bolivia dove bisogna ammazzare il mostro (Amanda) e il gioco è fatto!!!

Anzi, FINITO!!! :D

CarloR1t
12-07-2006, 20:30
!!!FINISH!!!

Ho dovuto cercare in rete un paio di spiegazioni x oltrepassare il Nepal e poi c'è un cortissimo schemino ancora in Bolivia dove bisogna ammazzare il mostro (Amanda) e il gioco è fatto!!!

Anzi, FINITO!!! :D
Bravo! :) Hai già trovato il segreto d'oro in casa di Lara? E' quasi un piccolo livello di tipo enigmistico... ;)

DVD2005
12-07-2006, 20:34
!!!FINISH!!!

BRAVO, tutto da solo !!!! :sofico: ;)

DVD2005
12-07-2006, 20:43
Stavo guardando le statistiche del 3D, siamo a 3882 post di cui 2412 fatti da 7 utenti: il 62% :eek:

alla faccia dello "zoccolo duro" :)

anche quando lo finirò non farò mancare il mio apporto :sofico:

slivio...
12-07-2006, 21:09
Stavo guardando le statistiche del 3D, siamo a 3882 post di cui 2412 fatti da 7 utenti: il 62% :eek:

alla faccia dello "zoccolo duro" :)

anche quando lo finirò non farò mancare il mio apporto :sofico:

dove le trovo le statistiche?

slivio...
12-07-2006, 21:14
AZZ quesyto game ha superato anche l'odiens.. del gettonato F.E.A.R. :eek: :eek: senza tener conto che legend e uscito pure dopo......

;)

DVD2005
12-07-2006, 21:27
dove le trovo le statistiche?

vai nella sezione dei Thread Ufficiali (in questo caso) e clicca nella colonna risposte sul 3D a cui sei interessato.

(tra poco ti prendo..... ti ho fatto scoprire un nuovo bench :sofico: )

slivio...
12-07-2006, 21:56
vai nella sezione dei Thread Ufficiali (in questo caso) e clicca nella colonna risposte sul 3D a cui sei interessato.

grazie...

slivio...
12-07-2006, 21:56
ma ne...... dubito... :D:D

slivio...
12-07-2006, 21:57
sbanggggggggggggg......... :D

slivio...
12-07-2006, 21:59
grande dvd sta cosa non la sapevo sono 3° terzooooooooooo III° muajahahahaa :D:D

davide22
12-07-2006, 22:05
dvd ...sta cosa nn la sapevo...cmq silvio...
e chiunque altro facesse lo stesso...

se posti un nuovo messaggio per ogni idea che hai te lo credo che aumenti a dismisura......

qualora sia possibile e quindi nn si quotino persone diverse..(cosa che si può benissimo fare rispondendo lo stesso cn un solo messaggio cmq) consiglio vivamente di modificare i propri messaggi, a maggior ragione se nessuno altro ha scritto dopo....molte informazioni si perdono...e postare messaggi uno dietro l'altro ha poco senso se si ha scritto un altro messaggio poco prima...

l'opzione modifica esiste...

slivio...
12-07-2006, 22:13
si davide dio c'e' e ne ho le prove :D

slivio...
12-07-2006, 22:28
MEGA OT
minkia raga guardate a quanto mi va la demo di prey... tutto full e by driver..

http://img402.imageshack.us/img402/1440/benkprey3el.jpg (http://imageshack.us)

/MEGA OT

:D

clessidra4000
12-07-2006, 22:45
ragazzi ho fatto bolivia in modo a tempo, è stata dura ma ce l'ho fatta e mi ha dato un misero costume...cmq io avevo lasciato lara in the last revelation, e sono davvero contento di averla ritrovata in qsto legend...mi piace molto tant'è ke sto trascurando un po' oblivion!!!

ps nel video postato + su ho visto fare a lara un tuffo,io ci provo ma come si fa salto verso l'acqua e poi ke devo premere?

Van Helsing
12-07-2006, 23:04

Tu sei proprio fuori di testa :D :D

ragazzi ho fatto bolivia in modo a tempo, è stata dura ma ce l'ho fatta e mi ha dato un misero costume...cmq io avevo lasciato lara in the last revelation, e sono davvero contento di averla ritrovata in qsto legend...mi piace molto tant'è ke sto trascurando un po' oblivion!!!

ps nel video postato + su ho visto fare a lara un tuffo,io ci provo ma come si fa salto verso l'acqua e poi ke devo premere?

Clessidra così si ragiona :)

Per il tuffo: avanti + tasto x il salto e tasto x accovacciarsi quasi contemporaneamente.

Non la sapevo questa cosa :eek:

Hai capito ippo: the best Lara fan.

Tra i primi quattro di cui non avevo dubbi sul chi fossero e il resto c' è un abisso :sofico:

MEGA OT
minkia raga guardate a quanto mi va la demo di prey... tutto full e by driver..

Cut
/MEGA OT

:D
I tuoi OT vanno oltre in concetto stesso di OT :sofico: :D :D

ippo.g
12-07-2006, 23:37
Hai capito ippo: the best Lara fan.

Tra i primi quattro di cui non avevo dubbi sul chi fossero e il resto c' è un abisso :sofico:

I
:eek: :eek: :eek: mi sembra giusto visto che sono il più anziano
per quanto riguarda Pantelleria è facilmente raggiungibile in un'ora d'aereo da tutta italia,è una delle isole più belle d'italia e sono sicuro che Lara la troverebbe ideale per una vacanza, altro che Santorini. :D

Van Helsing
12-07-2006, 23:59
per quanto riguarda Pantelleria è facilmente raggiungibile in un'ora d'aereo da tutta italia,è una delle isole più belle d'italia e sono sicuro che Lara la troverebbe ideale per una vacanza, altro che Santorini. :D

Di nuovo con sta' storia dell' anziano :muro: :muro: :muro:

:D :D

davide22
13-07-2006, 00:08

Peccato nn ci si conosca dal vivo altrimenti una risposta cosi' te la saresti risparmiata sicuramente.. :D
La risposta mi sà di presa per il cul@ ...ma fà lo stesso...
... ciò che dicevo era solo un consiglio... L'amministratore del thread d'altronde è Van...

Van Helsing
13-07-2006, 00:19
nel primo Tomb Raider era vestita così

http://img160.imageshack.us/img160/3769/06061610anniversary5jl.jpg

Bei ricordi :)

quande che l'hai comprato?

io lo presi da unieuro...

L' ho comprato precisamente il 31/03/06.

Peccato nn ci si conosca dal vivo altrimenti una risposta cosi' te la saresti risparmiata sicuramente.. :D
... ciò che dicevo era solo un consiglio... L'amministratore del thread d'altronde è Van...

Non te la prendere Davide.
Slivio scherza sempre.

:)

Giusta l'idea di raggruppare i messaggi.

davide22
13-07-2006, 00:45

Slivio scherza sempre.

Ma scherzi :D ...
in un forum sarebbe stupido prendersela ...
Che silvio scherza lo sò e si vede... :D ...e oltretutto nn ce l'ho mica cn lui...
è che ogni tanto forse delle risposte più sensate sono più idonee...anche perchè tra messaggi è ben noto che nn si possa capire il tono...o l'intenzione...
..
il thread sta diventando dispersivo per quello parlavo dei messaggi...e se la parola è ancora tua (nessuno ha scritto dopo di te) nn vedo che motivo debba esserci per aggiungere messaggi...

cmq finiamola quà :ciapet:

slivio...
13-07-2006, 00:51

sei grosso e forte..? :D
o usi lame e coltelli :D

io dalla mia parte o cosa nostra non mi sporco neanche le mani :D:D

cmq... la prima pagina c'e' per questo anche se è dispersivo la pagina di testa deve essere qaggiornata e far riferimento all'ultimo 3ad utile..

avete presente il topic oblivion mode plug-in
il caro lowenz a sudato freddo credo :d :rolleyes:

slivio...
13-07-2006, 00:52
Ma scherzi :D ...
in un forum sarebbe stupido prendersela ...
Che silvio scherza lo sò e si vede... :D ...e oltretutto nn ce l'ho mica cn lui...
è che ogni tanto forse delle risposte più sensate sono più idonee...anche perchè tra messaggi è ben noto che nn si possa capire il tono...o l'intenzione...
..
il thread sta diventando dispersivo per quello parlavo dei messaggi...e se la parola è ancora tua (nessuno ha scritto dopo di te) nn vedo che motivo debba esserci per aggiungere messaggi...

cmq finiamola quà :ciapet:

pero un po ci sei rimasto male.. e :D:D eeeeee si vedeeeee

slivio...
13-07-2006, 00:54

L' ho comprato precisamente il 31/03/06.

Slivio scherza sempre.

nzomma... :D
a volte davide gli sparerei in testa :Prrr:

A tre mesi che ci corro dietro per fare sta minkia di tabella.....

ti pare che se lo ricordaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

:D:D

davide22
13-07-2006, 01:12
sei grosso e forte..? :D
o usi lame e coltelli :D

io dalla mia parte o cosa nostra non mi sporco neanche le mani :D:D

cmq... la prima pagina c'e' per questo anche se è dispersivo la pagina di testa deve essere qaggiornata e far riferimento all'ultimo 3ad utile..

avete presente il topic oblivion mode plug-in
il caro lowenz a sudato freddo credo :d :rolleyes:

:asd:

a parte gli scherzi..
nn è proprio "dispersione"in senso vero, ma in senso lato...

guarda per esempio nella pagina precedente ....per esempio il povero Van ha risposto(sbattendosi...ma come farei anch'io ) a più persone cn un solo post..(quando cmq per velocità avrebbe potuto usarne di più visto i molteplici "quote")...e te invece hai scritto 4 post di fila (di cui 3 chiamiamoli "approfondimenti" :fagiano: )...
nn è questione di rimanerci male...capisci...

cmq dai la chiudo quà nn voglio passare per il polemico...anche perchè nn lo sono... :D :D

per la tabella ... :D :ops2:
e lo sò...ma quà nn so come devo cambiarla...aspetto altra gente e poi si cambia....vorrei però che qlcuno cn la 7600gt facesse le stesse prove di Van...te se nn l'hai finita intanto finiscila su quelle informazioni...

DVD2005
13-07-2006, 08:35
grande dvd sta cosa non la sapevo sono 3° terzooooooooooo III° muajahahahaa :D:D

dvd ...sta cosa nn la sapevo...

Non la sapevo questa cosa :eek:

:cool: :cool: :cool:

p.s. forse era meglio se ve la svelavo in pvt...non ho tenuto conto "dell'effetto slivio" sulle classifiche....... :Perfido: ;)

comunque sono d'accordo sul discorso del post che "ha qualcosa da dire" e non buttato lì tanto per fare.
Il "multi-quote" sarebbe l'ottimale, ma in certi momenti è troppo lento e faticoso.

Beelzebub
13-07-2006, 08:36
OT Vai a vedere chi è primo nel thread di Oblivion... :D :D :D /OT

Non sei anziano, sei proprio :old: :D :D :D

DVD2005
13-07-2006, 08:38
OT Vai a vedere chi è primo nel thread di Oblivion... :D :D :D /OT

gli hai dichiarato guerra ? :sofico:

Beelzebub
13-07-2006, 08:42
gli hai dichiarato guerra ? :sofico:

Van Helsing
13-07-2006, 09:16
Cut

Cut

Questa frase non l' ho capita.
Il primo post mi sembra di tenerlo abbastanza aggiornato.
Se ti riferisci alla mod x il cambio vestiti, non l' ho inserita perchè non l' ho ancora provata( non avendo iniziato il gioco) e perchè nessuno ha postato una piccola guida al riguardo ;)

:cool: :cool: :cool:

p.s. forse era meglio se ve la svelavo in pvt...non ho tenuto conto "dell'effetto slivio" sulle classifiche....... :Perfido: ;)

In effetti....
Adesso slivio diventerà il dominatore assoluto del 3d e si impadronirà anche del primo post :sofico:

DVD2005
13-07-2006, 09:29
Questa frase non l' ho capita.
Il primo post mi sembra di tenerlo abbastanza aggiornato.
Se ti riferisci alla mod x il cambio vestiti, non l' ho inserita perchè non l' ho ancora provata( non avendo iniziato il gioco) e perchè nessuno ha postato una piccola guida al riguardo ;)

credo che intendesse dire che se anche nel corso del 3D si divaga o si cazzeggia, ciò che fa riferimento per l'utente è il primo post (tra l'altro il tuo è uno dei migliori visti in giro ;) )

In effetti....
Adesso slivio diventerà il dominatore assoluto del 3d e si impadronirà anche del primo post :sofico:

ha fatto domanda per diventare mod a posta :sofico:

Van Helsing
13-07-2006, 10:04
credo che intendesse dire che se anche nel corso del 3D si divaga o si cazzeggia, ciò che fa riferimento per l'utente è il primo post (tra l'altro il tuo è uno dei migliori visti in giro ;) )

ha fatto domanda per diventare mod a posta :sofico:

Ho capito :doh:

Stivmaister
13-07-2006, 11:03
Bravo! :) Hai già trovato il segreto d'oro in casa di Lara? E' quasi un piccolo livello di tipo enigmistico... ;)
No...

Devo ancora capire cosa sono questi segreti di cui parlate!!! :wtf:

Ora vedo di approfondire!!! :)
BRAVO, tutto da solo !!!! :sofico: ;)
:sofico: :sofico: :sofico: :asd: :asd: :asd:

ippo.g
13-07-2006, 11:06
Non sei anziano, sei proprio :old: :D :D :D
vieni avanti piccolo diavolo :boxe: che ti spezzo le braccine. :D
:incazzed:
:stordita:

@Stiv : dai riprova il test, non far caso ai sapientoni ;)

Stivmaister
13-07-2006, 11:14
@Stiv : dai riprova il test, non far caso ai sapientoni ;)
Ti ho risposto al pvt!!! ;)

DVD2005
13-07-2006, 11:34
@ Stiv

tuo giudizio globale sul gioco ?

Stivmaister
13-07-2006, 12:01
@ Stiv

tuo giudizio globale sul gioco ?
A me il gioco è piaciuto parekkio!!! :)

E' il primo di Lara Croft che riesco a finire!!!

xchè come avrete potuto capire mi blokkavo continuamente anche nelle versioni precedenti, e mi passava la voglia di giocare!!! :cry:

Questo capitolo mi ha preso un casino, bella la storia di re Artù e della spada...

clessidra4000
13-07-2006, 12:04
A me il gioco è piaciuto parekkio!!! :)

E' il primo di Lara Croft che riesco a finire!!!

xchè come avrete potuto capire mi blokkavo continuamente anche nelle versioni precedenti, e mi passava la voglia di giocare!!! :cry:

Questo capitolo mi ha preso un casino, bella la storia di re Artù e della spada...

nn spoilare :muro: :muro: :muro:

Beelzebub
13-07-2006, 12:09
vieni avanti piccolo diavolo :boxe: che ti spezzo le braccine. :D

Sapevo che l'avresti presa bene... :sofico: :sofico: :sofico:

Stivmaister
13-07-2006, 12:12
E che cakkio!!!

Non ho scritto nulla su come superare gli schemi, quindi che diamine!!! :O

Beelzebub
13-07-2006, 12:25
E che cakkio!!!

Non ho scritto nulla su come superare gli schemi, quindi che diamine!!! :O
Teoricamente lo spoiler riguarda soprattutto gli aspetti della trama... ;)

Van Helsing
13-07-2006, 12:29

Quoto :incazzed: ;)

davide22
13-07-2006, 13:23
Raga...ho trovato quello che cercavo...

nn si vede forse in maiera ottima ma questa foto mette in luce tutti i possibili vestiti sbloccabili... :)

:eek: abbastanza direi...

http://img82.imageshack.us/img82/6344/outfits5ht.jpg (http://imageshack.us)

Beelzebub
13-07-2006, 13:27

Bikini......

http://www.vwenthusiast.com/yabbse/attachments/homer-drool.gif

DVD2005
13-07-2006, 13:27
Raga...ho trovato quello che cercavo...

nn si vede forse in maiera ottima ma questa foto mette in luce tutti i possibili vestiti sbloccabili... :)

:eek: abbastanza direi...
CUT

chissà perchè mi è caduto l'occhio sugli ultimi due......

Appena lo avrò finito caricherò il save al 100% e passerò un pò di tempo al guardaroba.... magari dopo capirò meglio le donne :sofico:

davide22
13-07-2006, 13:34

Bikini......

infatti :oink:
il bikini già c'è di suo nel gioco...

chissà perchè mi è caduto l'occhio sugli ultimi due......

Appena lo avrò finito caricherò il save al 100% e passerò un pò di tempo al guardaroba.... magari dopo capirò meglio le donne

Fa te che io ho finito il gioco prendendo anche un casino di tesori e sarò al 94%....ma dei bikini neanche l'ombra....(anzi avrò la metà dei vestiti :rolleyes: )

ultimamente mi sto sbattendo, proprio per ottenere sto bikini...e sapendo di preciso quali sono i dds, vedere se le mod hanno effetto...si vedrà...

DVD2005
13-07-2006, 13:37
ultimamente mi sto sbattendo, proprio per ottenere sto bikini...e sapendo di preciso quali sono i dds, vedere se le mod hanno effetto...si vedrà...

ho provato ancora ieri ad usare quelle mod ma niente, mi sembra di fare tutto in modo corretto ma non ne vengo a capo :boh:

davide22
13-07-2006, 13:41
ho provato ancora ieri ad usare quelle mod ma niente, mi sembra di fare tutto in modo corretto ma non ne vengo a capo :boh:

:muro: ..
infatti...

l'unica cosa è che guardando bene e velocemente, mi sono reso conto che tra i tanti dds alcune texture si ripropongono pari pari...(sembrano copie in successione) quindi è difficile sapere quale cambiare...o quale sia quella di riferemiento...
provando a cambiarle una alla volta (di un vestito) nn succede nulla...forse vanno cambiate tt le copie di quel dds... :boh:

per il bikini invece di texture ce n'è una (da quel che ho visto) quindi vai a colpo sicuro... :)

DVD2005
13-07-2006, 13:44
:muro: ..
infatti...

l'unica cosa è che guardando bene e velocemente, mi sono reso conto che tra i tanti dds alcune texture si ripropongono pari pari...(sembrano copie in successione) quindi è difficile sapere quale cambiare...o quale sia quella di riferemiento...
provando a cambiarle una alla volta (di un vestito) nn succede nulla...forse vanno cambiate tt le copie di quel dds... :boh:

per il bikini invece di texture ce n'è una (da quel che ho visto) quindi vai a colpo sicuro... :)

non ci avevo fatto caso che si ripetevano, leggendo il tutorial non ne fanno menzione, certo che sostituirle tutte è da panico, più che altro individuarle.

proveremo prima con il bikini.

Stivmaister
13-07-2006, 15:38
Mi date una mano a capire i segreti del gioco?

Cosa si intende x segreti?

DVD2005
13-07-2006, 16:16
Mi date una mano a capire i segreti del gioco?

Cosa si intende x segreti?

sono gli oggetti sparsi per i vari livelli che puoi raccogliere, in ogni livello cambiano di forma ma sono sempre di bronzo, argento e d'oro.

slivio...
13-07-2006, 16:25
Ho capito :doh:

mado... e che capsita vi devo dare tutto con il cucchiaio? :D

VAN VAN o VAnnnnnn

Stivmaister
13-07-2006, 16:28
sono gli oggetti sparsi per i vari livelli che puoi raccogliere, in ogni livello cambiano di forma ma sono sempre di bronzo, argento e d'oro.
Quelli già li rakkoglievo lungo il percorso man mano che li trovavo!!!

Ma di sicuro non li ho raccolti tutti, quindi come faccio a sapere quali mi mancano?

DVD2005
13-07-2006, 16:30
Quelli già li rakkoglievo lungo il percorso man mano che li trovavo!!!

Ma di sicuro non li ho raccolti tutti, quindi come faccio a sapere quali mi mancano?

ad ogni fine livello ti viene dato il riepilogo

slivio...
13-07-2006, 16:33
questo ve lo regalo io :D

eppoi non ditemi che non sono generoso

???? (http://digilander.libero.it/nvidiarush_2007/Van-love-Lara :).zip)

mi raccomando fatene buon uso :)

Stivmaister
13-07-2006, 16:34
Intanto ho appena finito di fare il banch

Spero che ora vada bene...

http://img178.imageshack.us/img178/373/20fps4xo.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=20fps4xo.jpg)

Stivmaister

[SIZE=1]ALL OVER
CPU: Dothan 740 | 1730MHz@2200MHz | (11*200) |
VGA: LeadTek 6800@6800GT 16/6 | Core 325MHz@437Mhz | Mem 700Mhz@924Mhz
score: 20 FPS

Cosa dite?

Stivmaister
13-07-2006, 16:36
ad ogni fine livello ti viene dato il riepilogo
Ok, ma ora che ho finito il gioco come faccio a sapere cosa mi manka da rakkogliere?

Stivmaister
13-07-2006, 16:38

Lo sto scaricando!!!

Sono i vestiti?

Come si sostituiscono?

safendi
13-07-2006, 16:39

http://img178.imageshack.us/img178/373/20fps4xo.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=20fps4xo.jpg)

Stivmaister

[SIZE=1]ALL OVER

Cosa dite?
non c'è applicato l'AA, si vedono le scalettature e poi non mi sembra la bolivia

slivio...
13-07-2006, 16:42

Stivmaister

[SIZE=1]ALL OVER

Cosa dite?

scusa non e che mi puoi esportare la chiave di registro dei settaggi di legend dove stanno pure gli shader model? e me la mandi

qui: r.baffo@alice.it

cioe questa?

HKEY_CURRENT_USER\Software\Crystal Dynamics\Tomb Raider: Legend\Graphics

impossibile fai 20 con la 6800 LoL

ma io butto il mio pc da 3000€ :mad: :muro:

slivio...
13-07-2006, 16:45
non c'è applicato l'AA, si vedono le scalettature e poi non mi sembra la bolivia

non lo è.....

davide22
13-07-2006, 16:48

Stivmaister

[SIZE=1]ALL OVER

Cosa dite?

Stiv fai cosi'...

vai in DOCUMENTI ...li troverai una cartella denominata "Tomb Raider Legend"
la apri e all'interno trovera un file denominato "autosave" e una cartella...
(sempre che ricorda bene)..
copia il tutto (l'autosave e la cartella "saved....") in una cartella esterna anche nel desktop...(dove vuoi)

poi cancelli questi file nella cartella in docmenti/Tomb raider Legend/

cosi' il gioco parte dalla bolivia come menù..

avvi il gioco e fai il test ...(mettendo però nel pannello della scheda video l'AA su "controlla by applicazione".......dallo screen si vede chiaramente che ora è disabilitato...)

fai il tutto poi rimetti i tuoi save (salvati precedentemente dove hai voluto...nella cartella Documenti/Tomb Raider Legen cosi'come li avevi trovati...

e tronerai al gioco cos' come l'hai completato...

Van Helsing
13-07-2006, 17:36

Esotico come nome. :D

Beelzebub
13-07-2006, 18:15
Stiv fai cosi'...

vai in DOCUMENTI ...li troverai una cartella denominata "Tomb Raider Legend"
la apri e all'interno trovera un file denominato "autosave" e una cartella...
(sempre che ricorda bene)..
copia il tutto (l'autosave e la cartella "saved....") in una cartella esterna anche nel desktop...(dove vuoi)

poi cancelli questi file nella cartella in docmenti/Tomb raider Legend/

cosi' il gioco parte dalla bolivia come menù..

avvi il gioco e fai il test ...(mettendo però nel pannello della scheda video l'AA su "controlla by applicazione".......dallo screen si vede chiaramente che ora è disabilitato...)

fai il tutto poi rimetti i tuoi save (salvati precedentemente dove hai voluto...nella cartella Documenti/Tomb Raider Legen cosi'come li avevi trovati...

e tronerai al gioco cos' come l'hai completato...
Di violenza eh? :sofico:

slivio...
13-07-2006, 19:32
Di violenza eh? :sofico:

se non c'e' la fa non c'e' la fa.. inutile insistere...

Van Helsing
13-07-2006, 19:54
Dai Stiv ce la puoi fare.
Manca solo il tuo PC nel bench. :cry: :)

ermasto
13-07-2006, 20:56
ragazzi oggi ho installato questo giochino e mi sono bloccato ad un punto abbastanza fesso solo che non riesco a superarlo

in pratica sto nella seconda missione (Peru) e ad un certo punto mi trovo su delle mattonelle che si muovono e parte il filmato con le frecce da premere per superare il buco le prime due sono frecce superiori e fin qui tutto bene poi lei si aggrappa con la mano sul muro e ci sta una freccia che indica verso il basso ma premo giu e mi esce il divieto come se avessi sbagliato bottone e muoio, ho provato tutti i tasti possibili ma niente

ditemi che sbaglio qlc :muro:

Grazie mille

DVD2005
13-07-2006, 21:46
ragazzi oggi ho installato questo giochino e mi sono bloccato ad un punto abbastanza fesso solo che non riesco a superarlo

in pratica sto nella seconda missione (Peru) e ad un certo punto mi trovo su delle mattonelle che si muovono e parte il filmato con le frecce da premere per superare il buco le prime due sono frecce superiori e fin qui tutto bene poi lei si aggrappa con la mano sul muro e ci sta una freccia che indica verso il basso ma premo giu e mi esce il divieto come se avessi sbagliato bottone e muoio, ho provato tutti i tasti possibili ma niente

Grazie mille

se non ricordo male è il destro che devi pigiare

clessidra4000
13-07-2006, 22:13

Grazie mille

la freccia ke esce x ultima indica la destra e nn giù

clessidra4000
13-07-2006, 22:18
ma nn è possibili ke stiv faccia 20 fps con i nextgen anke se nn è lo screen della bolivia!!!stiv ci puoi fare uno screen della kiave di registro:

slivio...
13-07-2006, 22:55
non è possibileeeee?????

è impossibileeeeeee...... :muro:

Van Helsing
13-07-2006, 23:00
Per gli amanti delle novità vi comunico che il 25 Luglio uscirà l' HD-DVD del primo film di Tomb Raider.

Slivio tu ce l' hai già il lettore HD DVD vero? :sofico:

slivio...
13-07-2006, 23:14
Per gli amanti delle novità vi comunico che il 25 Luglio uscirà l' HD-DVD del primo film di Tomb Raider.

Slivio tu ce l' hai già il lettore HD DVD vero? :sofico:
cazz è... ho cmq 2 film di tomb

tomb1 e la culkla della vita.. :)

Van Helsing
13-07-2006, 23:17
cazz è... ho cmq 2 film di tomb

tomb1 e la culkla della vita.. :)

Che sono poi gli unici che hanno fatto.

ippo.g
13-07-2006, 23:23
non sono dei capolavori,secondo me ad un certo punto sono entrati in un circolo vizioso in cui i film si ispirano al gioco e viceversa con risultati non esaltanti. :(
:eek: ma davide ha cambiato scheda video? e da quando? :mbe:

Van Helsing
13-07-2006, 23:40
non sono dei capolavori,secondo me ad un certo punto sono entrati in un circolo vizioso in cui i film si ispirano al gioco e viceversa con risultati non esaltanti. :(

Non sono riusciti a sfruttare a fondo il personaggio scegliendo due trame per me non all' altezza di Tomb Raider.
Si è sentita la mancanza di un regista con gli attributi.
Angelina, che è brava oltre che bella :oink: , si è calata bene nella parte non riuscendo a compensare le mancanze sopratutto del primo che ricordiamoci durava 1:30 scarsa.

Reputo il secondo piu bello.

davide22
13-07-2006, 23:45

non sono dei capolavori,secondo me ad un certo punto sono entrati in un circolo vizioso in cui i film si ispirano al gioco e viceversa con risultati non esaltanti.

la penso anch'io cosi'...il problema di fondo sta nell'impegno per me...ci sono un casino di giochi che stimolano e offrono come film nn farebbero mai...su certi giochi si vede che è stato messo carisma...e cosi' viene sfruttata la popolarità per guadagnarne , e regalare qlcosa a chi è affezzionato a tale prodotto...

è proprio il connubbio che viene gestito maluccio...se coloro che avessero fatto il gioco di successo (inventori, ideatori) potessero aiutare anche i registi per me verrebbe fuori qlcosa di buono...vale anche per il discorso inverso...

davide22
13-07-2006, 23:47
:eek: ma davide ha cambiato scheda video? e da quando? :mbe:

Van Helsing
13-07-2006, 23:51

la penso anch'io cosi'...il problema di fondo sta nell'impegno per me...ci sono un casino di giochi che stimolano e offrono come film nn farebbero mai...su certi giochi si vede che è stato messo carisma...e cosi' viene sfruttata la popolarità per guadagnarne , e regalare qlcosa a chi è affezzionato a tale prodotto...

è proprio il connubbio che viene gestito maluccio...se coloro che avessero fatto il gioco di successo (inventori, ideatori) potessero aiutare anche i registi per me verrebbe fuori qlcosa di buono...vale anche per il discorso inverso...

Vero, molto spesso i progetti vengono affidati a persone che non sanno neanche cosa sia un videgame( in questo caso), con i risultati che tutti abbiamo sotto gli occhi.

Comunque i due film hanno guadagnato bene, sopratutto dal lato Home-video, da qui la scelta di girare il terzo ( visto anche il successo di pubblico che ha avuto Legend).

ippo.g
13-07-2006, 23:51
sono rincoglionito o avevi una 6800? :wtf:

Van Helsing
13-07-2006, 23:57
sono rincoglionito o avevi una 6800? :wtf:

Purtroppo mi sa la prima :sofico:

Ps: non mi arrivano più le notifiche via email quando postate :muro: :muro: :muro:

ippo.g
14-07-2006, 00:03
Purtroppo mi sa la prima :sofico:
:mc:
ho riletto la tabela dei bench ed ho notato che lo sli a safendi fa guadagnare appena 6 frames :read:
ridicolo,inoltre stiv usa come driver gli 84.56,qualcuno ha il link?
varrebbe la pena provarli o aspettiamo che ci risolva l'arcano?

davide22
14-07-2006, 00:06
Vero, molto spesso i progetti vengono affidati a persone che non sanno neanche cosa sia un videgame( in questo caso), con i risultati che tutti abbiamo sotto gli occhi.

Comunque i due film hanno guadagnato bene, sopratutto dal lato Home-video, da qui la scelta di girare il terzo ( visto anche il successo di pubblico che ha avuto Legend).

esatto...

cmq speriamo che quest'ultimo film che faranno sia all'altezza del gran gioco!!:oink: :D

sono rincoglionito o avevi una 6800?:wtf:

mi sà che è più la prima ipotesi che hai detto :stordita: :D

Mai avuta una 6800

davide22
14-07-2006, 00:11
ho riletto la tabela dei bench ed ho notato che lo sli a safendi fa guadagnare appena 6 frames :read:

io credo che invece nn ci sia nulla da meravigliarsi del risultato di stiv...
nello screen da lui postato si può vedere benissimo che quello sfondo è dell'ultimo capitolo...cioè dopo che hai finito il gioco ...li' anch'io supero di molto quelli fatti nel menù del test...oltretutto ha anche disabilitato da driver scheda L' AA.,... quindi si capisci la volata... :)

Van Helsing
14-07-2006, 00:14

Link (http://www.hwupgrade.it/download/file/2700.html)

Lo screen di stiv non lo riesco avedere bene, è troppo scuro, ma non mi sembra sia la sfondo della Bolivia e non sembra che sia applicato l' AA.

Non so quanto possa valere la pena provarli....

Ciao :ronf:

ippo.g
14-07-2006, 00:17
io credo che invece nn ci sia nulla da meravigliarsi del risultato di stiv...
nello screen da lui postato si può vedere benissimo che quello sfondo è dell'ultimo capitolo...cioè dopo che hai finito il gioco ...li' anch'io supero di molto quelli fatti nel menù del test...oltretutto ha anche disabilitato da driver scheda L' AA.,... quindi si capisci la volata... :)
non credo abbia disabilitato l'AA, ingrandendo l'immagine le scalettature scomparivano, mi pare. :mc: i miei neuroni si stanno spegnendo ad uno ad uno :cry:
domani, dovrà darci una risposta?! :muro:
comunque adesso li provo io sti driver. :D

Mah... dovreste provarli ,mi sembra che ci sia meno stutter, anche se oggi non sono molto attendibile, gli fps son sempre quelli non si schiodano 12

davide22
14-07-2006, 00:54
non credo abbia disabilitato l'AA, ingrandendo l'immagine le scalettature scomparivano, mi pare. :mc: i miei neuroni si stanno spegnendo ad uno ad uno :cry:

Mah... dovreste provarli ,mi sembra che ci sia meno stutter, anche se oggi non sono molto attendibile, gli fps son sempre quelli non si schiodano 12

Ora ti faccio vedere...visto che volete le prove...

Il menù che compare a stiv è quello che compare alla fine del gioco...
ecco le mie prove fatte ora..

AA 2Qx da pannello (come poi gioco) 32...
http://img98.imageshack.us/img98/7927/trl20060714013335629au.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=trl20060714013335629au.jpg)

AA disabilitato (come era in stiv) 35
http://img135.imageshack.us/img135/8581/trl20060714014000810jy.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=trl20060714014000810jy.jpg)

è proprio il contorno che è meno pesante rispetto a quello del test...

Van Helsing
14-07-2006, 08:02

Allora li proverò.

safendi
14-07-2006, 08:18
ci sono da fare 2 considerazioni:

1- quelli sono gli fps minimi e lo sli aiuta poco, ma bisognerebbe vedere quelli medi, dove veramente si vede se funzia bene o no. mi ricordo x esempio quando con slivio facevamo i test di fear dove nel minimo mi batteva di 1-2 punti, mentre nei medi vincevo di 15 e + fps.

2- non tutti i gioki sono ottimizzati x lo sli, infatti x esempio in need for speed most wanted se disabilito una skeda va meglio :D

Van Helsing
14-07-2006, 08:33
ci sono da fare 2 considerazioni:

1- quelli sono gli fps minimi e lo sli aiuta poco, ma bisognerebbe vedere quelli medi, dove veramente si vede se funzia bene o no. mi ricordo x esempio quando con slivio facevamo i test di fear dove nel minimo mi batteva di 1-2 punti, mentre nei medi vincevo di 15 e + fps.

2- non tutti i gioki sono ottimizzati x lo sli, infatti x esempio in need for speed most wanted se disabilito una skeda va meglio :D

Non sono molto ferrato in materia,ma in teoria lo SLI non dovrebbe garantire quasi un raddoppio di prestazioni?

Visto così mi sembra una soluzione costosa e dispendiosa in termini energetici che peraltro non è supportata da tanti giochi.

PS: non è riferito a te, si intende, ma allo SLI in generale. Non voglio scatenare flame o altro :)

safendi
14-07-2006, 08:35
Non sono molto ferrato in materia,ma in teoria lo SLI non dovrebbe garantire quasi un raddoppio di prestazioni?

Visto così mi sembra una soluzione costosa e dispendiosa in termini energetici che peraltro non è supportata da tanti giochi.

PS: non è riferito a te, si intende, ma allo SLI in generale. Non voglio scatenare flame o altro :)
non propio un raddoppio delle prestazioni ma un 80% circa. ke in molti gioki avviene, in altri no pultroppo

DVD2005
14-07-2006, 08:59
Ieri sera ho finito il gioco. Giudizio globale: soddisfatto :)
Ho poi caricato un save al 100% per fare la prova abiti di cui si parlava con davide22, ma nessun risultato :muro:
Così ho fatto un cambio con quello che "passa il convento" ed ho librato salti per casa :asd:

http://img85.imageshack.us/img85/6752/trl1389at.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=trl1389at.jpg) http://img228.imageshack.us/img228/3930/trl1400iy.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=trl1400iy.jpg) http://img228.imageshack.us/img228/3521/trl144b7wd.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=trl144b7wd.jpg) http://img147.imageshack.us/img147/6505/trl1323co.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=trl1323co.jpg)

ippo.g
14-07-2006, 09:57
Ora ti faccio vedere...visto che volete le prove...

Il menù che compare a stiv è quello che compare alla fine del gioco...
ecco le mie prove fatte ora..

AA 2Qx da pannello (come poi gioco) 32...
http://img98.imageshack.us/img98/7927/trl20060714013335629au.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=trl20060714013335629au.jpg)

AA disabilitato (come era in stiv) 35
http://img135.imageshack.us/img135/8581/trl20060714014000810jy.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=trl20060714014000810jy.jpg)

è proprio il contorno che è meno pesante rispetto a quello del test...
hai ragione davide,
stanotte ero proprio suonato

DooM3
14-07-2006, 10:02
Dato ke ho avuto numerosi problemi con la x1800xl, se ci gioco con la XFX geforce 7600GT XXX Edition , ci giokerò malissimo a 1024x768 con i next gen ?? :(

Beelzebub
14-07-2006, 10:06
Dato ke ho avuto numerosi problemi con la x1800xl, se ci gioco con la XFX geforce 7600GT XXX Edition , ci giokerò malissimo a 1024x768 con i next gen ?? :(
Ma nooo! :cry:

E io che aspettavo un tuo test con la x1800 per sapere come si comportava con le ombre... :(

DooM3
14-07-2006, 10:12
A 1024x768 andava bene con tutto al massimo, purtroppo la sfiga di nn poterla tenere ... :doh: :doh:

DVD2005
14-07-2006, 10:15

se li metti a 2.0 vai bene.

DooM3
14-07-2006, 10:29
Devo fare la smanettata con il pannello del gioco ??

DooM3
14-07-2006, 10:34
Bah a parte ke anke con la x1800xl con i next gen nn era proprio fluido ...

DVD2005
14-07-2006, 10:35
Devo fare la smanettata con il pannello del gioco ??

no dal registro di win (spiegazione nel primo post)

DooM3
14-07-2006, 10:37
Sì intendevo quello

Van Helsing
14-07-2006, 10:47

1280@1024
Shader 2 :cool:
No AA
AF 4x

Con la mia uso queste, per via del monitor LCD.

DooM3
14-07-2006, 10:52
Vabbè possiamo dire ke ci possiamo anke accontentare :(

Van Helsing
14-07-2006, 11:18
Compressione Filmati PC Quiz.

Per prima cosa scaricatevi Auto Gordian Knot.
Installatelo e mettete sempre OK tutte le volte durante l' installazione.

http://img204.imageshack.us/img204/9800/guidacompsa7.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=guidacompsa7.jpg)
1-Selezionare il file da comprimere.
2-Selezionare la traccia audio ( no audio track se non la volete).
3-Selezionare quanti mega volete sia grosso il file finale.
4-Advanced settings: settate come in figura.
5-6-Premete Add Job e Start.

Non so se sia molto professionale, ma i filmati vengono abbastanza bene :)

Stivmaister
14-07-2006, 11:33
Questo sfondo va bene x il banch?

http://img140.imageshack.us/img140/585/immagine7bq.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=immagine7bq.jpg)

I driver che sto utilizzando sono i 91.31 se non vado errato...

safendi
14-07-2006, 11:40
Questo sfondo va bene x il banch?

http://img140.imageshack.us/img140/585/immagine7bq.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=immagine7bq.jpg)

I driver che sto utilizzando sono i 91.31 se non vado errato...
si

Stivmaister
14-07-2006, 12:00
Facendo una prova veloce ho ottenuto questo:

http://img82.imageshack.us/img82/9595/immagine0eq.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=immagine0eq.jpg)

ippo.g
14-07-2006, 12:05

http://img82.imageshack.us/img82/9595/immagine0eq.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=immagine0eq.jpg)
sti cazzi :eek: :eek: :eek: ,ma sei sicuro?
Shader 2 o shader 3?
l'AA è controllato dall'applicazione?
ci puoi mandare questa?:
http://img95.imageshack.us/img95/6429/immagine8iz.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=immagine8iz.jpg)

clessidra4000
14-07-2006, 12:10

ora ci devi assolutamente postare le impostazioni del registro!!!!

Stivmaister
14-07-2006, 12:13
sti cazzi :eek: :eek: :eek: ,ma sei sicuro?
No, avevo sbagliato a settare l'impostazione Image Settigs nel pannello di controllo!!!

Prima era impostata su HIGH QUALITY mentre ora l'ho messa su HIGH PERFORMANCE....

http://img141.imageshack.us/img141/9900/immagine6gg.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=immagine6gg.jpg)

Ho guadagnato un'altro FPS!!!

Spero che ora vada bene, xchè ho fatto tutto come decevate!!! :)

clessidra4000
14-07-2006, 12:16
No, avevo sbagliato a settare l'impostazione Image Settigs nel pannello di controllo!!!

Prima era impostata su HIGH QUALITY mentre ora l'ho messa su HIGH PERFORMANCE....

http://img141.imageshack.us/img141/9900/immagine6gg.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=immagine6gg.jpg)

Ho guadagnato un'altro FPS!!!

Spero che ora vada bene, xchè ho fatto tutto come decevate!!! :)
voglio le impostazioni del registro!!!

fai esegui regedit e cerca questa kiave:

Stivmaister
14-07-2006, 12:23
ora ci devi assolutamente postare le impostazioni del registro!!!!
http://img156.imageshack.us/img156/571/immagine9jx.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=immagine9jx.jpg)

ippo.g
14-07-2006, 12:29
http://img156.imageshack.us/img156/571/immagine9jx.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=immagine9jx.jpg)
hai lo shader 3 disattivato e per qualche motivo l'AA disattivato prova a forzare 4X da driver

clessidra4000
14-07-2006, 12:40
hai lo shader 3 disattivato e per qualche motivo l'AA disattivato prova a forzare 4X da driver
dove si vede l'AA nn riesco a capire, e poi c'è anke il sincronismo verticale disattivato

Stivmaister
14-07-2006, 12:46
Allora datemi una mano a settare il registro in modo corretto così posso eseguire il test una volta x tutte!!! :)

xchè tra un attimo devo scappare in ufficio!!! :stordita:

ippo.g
14-07-2006, 12:46
dove si vede l'AA nn riesco a capire, e poi c'è anke il sincronismo verticale disattivato
l'aa lo deduco dallo screen che ha postato.il v-sync dev'essere disattivato.

Stivmaister
14-07-2006, 12:57
Ma il sincronismo verticale va attivato o disattivato? :wtf:

Mettetevi d'accordo!!! :doh:

davide22
14-07-2006, 13:01

io credo invece che l'AA sia abilitato...da dove nasce la tua certezza....??

cmq tanto per ovviare alla cosa facciamo cosi'...

stiv in quella pagina del registro focalizzarti sugli ultimi 2 fattori...

su shader2 nella parentesi metti (1)

su shader3 nella parentesi metti (1)

nel pannello driver poi metti l'AA invece che su "controlla da apllicazione" su "4x" (nn cambia nulla)...

poi fai il test ;)

ippo.g
14-07-2006, 13:03
Ma il sincronismo verticale va attivato o disattivato? :wtf:

Mettetevi d'accordo!!! :doh:
Disattivato!!!!
questo è lo screen che ottengo io con le tue impostazioni e se disattivo l'AA dai Driver ,quindi deduco che non ti funzioni l'AA.
http://img157.imageshack.us/img157/282/immagine7ly.th.jpg (http://img157.imageshack.us/my.php?image=immagine7ly.jpg)
invece secondo test ottengo 12

davide22
14-07-2006, 13:03

il v-sink nn provoca in termini di fsp nessuna alterazione...(sicuramente nn supera la frequenza del suo monitor quindi nn ha senso )

che lo tenga disattivato o meno nn fà nulla...

ippo.g
14-07-2006, 13:05
su shader2 nella parentesi metti (0)

nel pannello driver poi metti l'AA invece che su "controlla da apllicazione" su "4x" (nn cambia nulla)...

poi fai il test ;)

io sto così

davide22
14-07-2006, 13:06

io sto così

si pardon.. :D

scusami ho scazzato io...

cmq guardando meglio lo screen di stiv sono certo che l'AA funzioni...
si vede che è applicato...te ippo perchè dici il contrario??

cmq mettendo 4x si risolve qualora mi sbagliassi io..