View Full Version : Tomb Raider: Legend [Thread Ufficiale]
slivio...
16-08-2006, 08:06
Eh ci mancava...dopo aver speso quasi 600 euri di vga. :eek: :asd:
PS oh ma mica te la prendi?! :mbe:
si me la prendero un altra GX2 :sofico: :sofico: :D
Eh ci mancava...dopo aver speso quasi 600 euri di vga. :eek: :asd:
PS oh ma mica te la prendi?! :mbe:
non scherzare con il fuoco.... :asd:
andrecaby
16-08-2006, 08:39
non e che conta zero conta meno della meta... :)
forse il procio viene a contare qualcosa durante il gioco, quando ad esempio di muovi con lara, spari, ci sono scene d'azione e rapidi cambi d'ambientazione, ma quando sei a schermo fisso su un'immagine come nel caso di questo bench non credo che il processore lavori :)
DVD vorrei chiederti a che livello di difficoltà lo hai giocato, io a predatore.
Cosa mi dovevi chiedere del Nepal?
l'ho giocato al livello sotto Predatore, di cui non ricordo il nome.
Per il Nepal:
C'è stato un punto in cui mi sono "bloccato", nel senso che l'ho dovuto rifare spesso in quanto l'ultimo salto non andava a buon fine, volevo chiederti se con il pad è andato subito a segno. Il problema è spiegare il punto :D Direi verso la metà del livello, balzi da una stalattite (o stalagmite, non ricordo quella che parte dal soffitto come si chiama :what: ) ad un'altra, dopo di che ti devi girare di spalle per balzare su di una lastra di ghiaccio che a causa del tuo peso oscilla e devi essere lesto a risaltare in avanti. Fin qui tutto ok. Da questo punto riparte una sequenza di salti dei quali l'ultimo serve per portarti ad incontrare dei nemici, ecco quest'ultimo salto l'ho dovuto fare più volte :muro:
forse il procio viene a contare qualcosa durante il gioco, quando ad esempio di muovi con lara, spari, ci sono scene d'azione e rapidi cambi d'ambientazione, ma quando sei a schermo fisso su un'immagine come nel caso di questo bench non credo che il processore lavori :)
penso che nei giochi i dual core debbano ancora fare la differenza rispetto ad un single veloce.
Marko#88
16-08-2006, 08:43
Per il Nepal:
C'è stato un punto in cui mi sono "bloccato", nel senso che l'ho dovuto rifare spesso in quanto l'ultimo salto non andava a buon fine, volevo chiederti se con il pad è andato subito a segno. Il problema è spiegare il punto :D Direi verso la metà del livello, balzi da una stalattite (o stalagmite, non ricordo quella che parte dal soffitto come si chiama :what: ) ad un'altra, dopo di che ti devi girare di spalle per balzare su di una lastra di ghiaccio che a causa del tuo peso oscilla e devi essere lesto a risaltare in avanti. Fin qui tutto ok. Da questo punto riparte una sequenza di salti dei quali l'ultimo serve per portarti ad incontrare dei nemici, ecco quest'ultimo salto l'ho dovuto fare più volte :muro:
Io con la tastiera non ho avuto problemi in quel punto...forse ho avuto :ciapet:
Io con la tastiera non ho avuto problemi in quel punto...forse ho avuto :ciapet:
io a causa della telecamera sfasata rispetto alla direzione del salto ho preso qualche facciata :asd:
Marko#88
16-08-2006, 09:01
io a causa della telecamera sfasata rispetto alla direzione del salto ho preso qualche facciata :asd:
AH!!!Avevo capito male io...ora ho capito!!!Io son diventato scemo in quel punto....pensavo ad un errore del gioco invece non ero l'unico... :doh:
AH!!!Avevo capito male io...ora ho capito!!!Io son diventato scemo in quel punto....pensavo ad un errore del gioco invece non ero l'unico... :doh:
vediamo se i "paddisti" hanno avuto miglior sorte.
Ragazzi potete dirmi qui che cavolo devo schiacciare? Ho provato in tutti i modi ma vado sempre giù. :muro:
http://img142.imageshack.us/img142/3923/immaginevi2.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=immaginevi2.jpg)
PS ma come si fa a sparare agli oggetti dove compare il triangolo giallo col punto esclamativo?! Non ci riesco. :mbe:
Elite Predator
16-08-2006, 11:42
ma in ke parte del gioco sei? :confused:
ma in ke parte del gioco sei? :confused:
Quasi all'inizio.
sinistra o destra, uno dei 2 Ragazzi potete dirmi qui che cavolo devo schiacciare? Ho provato in tutti i modi ma vado sempre giù. :muro:
http://img142.imageshack.us/img142/3923/immaginevi2.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=immaginevi2.jpg)
PS ma come si fa a sparare agli oggetti dove compare il triangolo giallo col punto esclamativo?! Non ci riesco. :mbe:
sinistra o destra, uno dei 2
Grazie provo.
E per il fatto degli oggetti col triangolino giallo che mi sai dire?
Elite Predator
16-08-2006, 11:47
Quasi all'inizio.
vabbè che l ho finito in 5 giorni nel livello normale ma nn me lo ricordo mica quel passaggio...
Elite Predator
16-08-2006, 11:53
l unico punto dove mi sono trovato in difficoltà è un attimo prima di prendere la spada per poi fuggire... ci ho perso un giorno a rifare quasi tutto di nuovo :( in teoria dovrebbe essere un bug....
Van Helsing
16-08-2006, 12:14
Ragazzi vi prego di USARE LO SPOILER, :)
allora Van abbiamo avuto una giornata proficua oltre le aspettative abbiamo tre nuovi amici,2 x1900 ,1 conroe qualche conclusione possiamo trarla, vuoi farlo tu che sei il nostro ospite?
beh.... ti hanno distrutto a botte di salsicce e parmigiana?
ok buonanotte,sogni d'orati.
le conclusioni le traggo io per queso gioco si può dire che:
1)le x1900 sono ottime schede per questo gioco e considerando che non soffrono di stutter sono da preferire,sorprende comunque la sofferenza con la gestione delle ombre.
2)la 7950 che, è bene ricordare è pur sempre una dual gpu, con la sua potenza bruta surclassa l'ammiraglia ati soprattutto in modalità NG off.
3)il conroe non sembra quella grande rivoluzione che si va sbandierando almeno con questo titolo.
Scusami Ippo, ma credevo che saresti tornato più tardi :)
Concordo con i primi 2 punti, sopratutto con il primo.
Le 1900 sono ottime schede. Il problema delle ombre con Ati è molto comune, quando avevo la 9700 erano molti i giochi che avevano problemi con queste ultime.
Per quanto riguarda il Conroe potresti avere ragione, bisognerà analizzare qualche altro titolo per avere la conferma. Se i risultati saranno simili a quelli di Legend tu potrai tenerti stretto il tuo 4600 e io prenderlo a prezzo stracciato verso natale.
Invece imho Conroe è una bella rivoluzione, ovviamente non è da considerare e da confrontare con altre cpu nei giochi...dove abbiamo capito che la cpu conta quasi 0 a risoluzioni da 1280. ;)
Si ma ormai @1280 dovrebbe essere la risoluzione standard x i giochi.I pannelli LCD sono ormai diffusissimi e la risoluzione nativa è proprio quella.
Per il Nepal:
Mi ricordavo che tempo fa scrivesti che verso la fine il gioco diventava ostico :D
Non ho incontrato problemi di sorta, l' ho passato tranquillamente. :cool: :sofico:
Ci sono 2 motivi:
1-Il pad in questi giochi è come mouse+tastiera x i fps.Io uso le levette analogiche e in alcuni punti ti garantiscono quella precisione che ti da il mouse nel puntare.( prendilo come esempio alla lontana, giusto per darti un 'idea:) )
2-Ero già allenato perchè quel tipo di ostacoli è stato preso pari pari da Prince of Persia( in questo alcuni punti erano anche a tempo). ;)
Van Helsing
16-08-2006, 12:22
Ragazzi potete dirmi qui che cavolo devo schiacciare? Ho provato in tutti i modi ma vado sempre giù. :muro:
cut
Dovrebbe essere verso destra, io con il pad ho spostato la levetta in diagonale a destra, a ore 4
I triangolini si sparano con il tasto azione, quello che premi quando ti devi aggrappare o spostare qualcosa.
l unico punto dove mi sono trovato in difficoltà è un attimo prima di prendere la spada per poi fuggire... ci ho perso un giorno a rifare quasi tutto di nuovo :( in teoria dovrebbe essere un bug....
Cosa accade di preciso?
Marko#88
16-08-2006, 12:22
Il processore se si usa 1280*1024 o piu e se si attivano i filtri è ininfluente in quasi tutti i giochi...La differenza ci puo stare solo fra single core e dual core solo se il gioco è programmato per sfruttarlo...imho ora come ora il core 2 duo è il processore migliore, ma se io dovessi cambiarlo prenderei un X2 che non costano piu niente ormai...ed il risultato, abbinato ad una scheda video veloce sarebbe il medesimo che col conroe...
Il processore se si usa 1280*1024 o piu e se si attivano i filtri è ininfluente in quasi tutti i giochi...La differenza ci puo stare solo fra single core e dual core solo se il gioco è programmato per sfruttarlo...imho ora come ora il core 2 duo è il processore migliore, ma se io dovessi cambiarlo prenderei un X2 che non costano piu niente ormai...ed il risultato, abbinato ad una scheda video veloce sarebbe il medesimo che col conroe...
concordo, fino a quando i giochi non verranno programmati per beneficiare del dual core, un single core buono + vga di fascia alta non avranno problemi di sorta.
Il dual può servire a chi mentre gioca lancia una conversione/compressione audio/video, ma se andiamo a vedere il gioco viene gestito da un core e la compressione/conversione dall'altro, se si gioca e basta con un single-core è più o meno la stessa cosa.
ciò non toglie che conroe sia un'ottimo processore.
Non ho incontrato problemi di sorta, l' ho passato tranquillamente. :cool: :sofico:
Ci sono 2 motivi:
1-Il pad in questi giochi è come mouse+tastiera x i fps.Io uso le levette analogiche e in alcuni punti ti garantiscono quella precisione che ti da il mouse nel puntare.( prendilo come esempio alla lontana, giusto per darti un 'idea:) )
2-Ero già allenato perchè quel tipo di ostacoli è stato preso pari pari da Prince of Persia( in questo alcuni punti erano anche a tempo). ;)
l'esempio degli fps è illuminante :)
volevo prenderlo anche io Il Principe, poi causa Starforce ho lasciato perdere (me ne ero appena liberato)
Quoto. ;)
Raga cmq il problema col pad credo proprio sia dovuto a un guasto della levetta analogica destra, infatti se vado nelle proprietà del pad noto che la croce che indica la levetta destra si muove da sola anche se leggermene, quella sinistra invece no.
Marko#88
16-08-2006, 13:05
concordo, fino a quando i giochi non verranno programmati per beneficiare del dual core, un single core buono + vga di fascia alta non avranno problemi di sorta.
Il dual può servire a chi mentre gioca lancia una conversione/compressione audio/video, ma se andiamo a vedere il gioco viene gestito da un core e la compressione/conversione dall'altro, se si gioca e basta con un single-core è più o meno la stessa cosa.
ciò non toglie che conroe sia un'ottimo processore.
Per i bench direi che conroe sia il miglior procio, per i giochi imho già un 3500+ basta, magari un 3800x2 per il futuro...l'importante è la scheda video..
Per i bench direi che conroe sia il miglior procio, per i giochi imho già un 3500+ basta, magari un 3800x2 per il futuro...l'importante è la scheda video..
e lo vedrai non appena ti arriva la tua ;)
Van Helsing
16-08-2006, 13:17
Raga cmq il problema col pad credo proprio sia dovuto a un guasto della levetta analogica destra, infatti se vado nelle proprietà del pad noto che la croce che indica la levetta destra si muove da sola anche se leggermene, quella sinistra invece no.
Sicuramente è così.
Anche a me una levetta ogni tanto tende verso destra, una mazzata e torna a posto. :sofico:
PS: ho finito il gioco :cry: :cry: :cry:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Ippo ora rimani tu :)
PPs:Su HU vengono testate la Inno3D GeForce 7600 GST vs Sapphire Radeon X1800 GTO con Legend.
Qui. (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1543/inno3d-geforce-7600-gst-vs-sapphire-radeon-x1800-gto_12.html)
Secondo voi come lo fanno il bench?
Sicuramente è così.
Anche a me una levetta ogni tanto tende verso destra, una mazzata e torna a posto. :sofico:
Giudizio globale ?
PPs:Su HU vengono testate la Inno3D GeForce 7600 GST vs Sapphire Radeon X1800 GTO con Legend.
Qui. (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1543/inno3d-geforce-7600-gst-vs-sapphire-radeon-x1800-gto_12.html)
Nella tabella è indicato fps medi, per cui potrebbero usare un programma tipo fraps che ha quella funzione e tutto sommato la 7600GT segna a 1280 20 fps, tu ne fai 17 nella schermata statica della Bolivia che abbiamo visto essere pesante. Considerando che hanno usato un processore a 2,6 GHz di clock e 2Giga di ram direi che i tre fps di differenza ci stanno.
io e Doom3 :stordita:ed i nostri nuovi amici :cool:
so che con fraps puoi fare anche un test che ti da gli fps minimi, massimi e medi,
comunque non dicono che livello utilizzano come fanno con farcry né le impostazioni dei filtri :confused: ,
per curiosità tu nel nostro test NG off quanto fai?
non dimenticarti di spedirmi i voti, finora ne ho tre :mbe:
Sicuramente è così.
Ho svitato un paio di viti e poi le ho riavvitate...magicamente ora il pad funziona perfettamente. Mah misteri dei gamepad. :D
PS col pad è tutta un'altra storia. :cool:
Ho svitato un paio di viti e poi le ho riavvitate...magicamente ora il pad funziona perfettamente. Mah misteri dei gamepad. :D
eih Nick ti ricordi quei test che ti dicevo con l'AA... bene se vuoi farli vai nella casa di Lara mettiti di fronte all'idolo d'orato :sofico: quello sotto la lampada a muro a sinistra del caminetto disattiva l'AA da game e poi varia l'AA dei catalyst e dimmi cosa succede ;) ,poi mi piacerebbe avere un tuo commento sui test fatti ieri :read:
Van Helsing
16-08-2006, 16:02
Giudizio globale ?
CUT
Lo metto in Spoiler per non influenzare gli altri
Tempo complessivo: 12.25
Voto complessivo 8.
I Crystal Dinamics ci hanno regalato un bel capitolo, certo non esente da difetti, che ha risollevato le sorti della Serie.
L'aspetto che più mi ha colpito è la cura che hanno dedicato a Lara, sia sotto l' aspetto grafico che su quello caratteriale, esaltando quel lato aristocratico che la rende così affascinante.
Il motore non è ottimizzato, ma ha saputo regalare ambientazioni stupende( Ghana su tutte).
Colonna sonora all' altezza ( il tema di Legend, Ghana e Nepal quelle che mi hanno colpito maggiormente) , tuttavia mi dispiace che non abbiano inserito il tema che ci ha accompagnato durante tutta la serie, un po' come togliere ad Indy la sua sigla, sempre Indy è ma...... :(
Controlli: anche qui niente da dire, precisi e immediati, studiati appositamente x il pad. Da vecchio giocatore però continuo a preferire il vecchio controllo di Tomb Raider, dove Lara non correva in tutte le direzioni.A destra e sinistra ruotava su se stessa e indietro faceva passi all' indietro,non correva verso il monitor ;)
Telecamera da bocciare, rende il gioco frustrante in alcuni punti, anche qui era perfetta quella svilupppata dalla Core che rimaneva sempre ad una distanza fissa.
Longevità: scarsina, ci sarabbero voluti almeno 2 livelli in più(nelle tombe preferibilmente).
Enigmi: pochi e facili.Manca in questo capitolo il "Tomb Raiding" ,l' esplorazione è piuttosto limitata e i livelli un po' troppo lineari.
Storia: ottima e ben sviluppata oltre che veramente affascinante.
Nel compesso un buon gioco che mi ha soddisfatto.
Si spera che nel prossimo capitolo i CD riescano a perfezionare il tutto e, ora che il motore è pronto, si concentrino maggiormente sul gameplay.
Che ne pensi?
Marko#88
16-08-2006, 16:02
Sicuramente è così.
Il finale è un po' schifoso vero??
Van Helsing
16-08-2006, 16:15
io e Doom3 :stordita:ed i nostri nuovi amici :cool:
so che con fraps puoi fare anche un test che ti da gli fps minimi, massimi e medi,
comunque non dicono che livello utilizzano come fanno con farcry né le impostazioni dei filtri :confused: ,
per curiosità tu nel nostro test NG off quanto fai?
non dimenticarti di spedirmi i voti, finora ne ho tre :mbe:
Nextgen off: 30 fps.
Se tolgo l'AA esattamente il doppio 60.
Tutto il sistema @ default.
Il finale è un po' schifoso vero??
Diciamo che l' ho trovato un po' frettoloso. Naturalmente è aperto x un possibile sviluppo nel prossimo capitolo, anche se non credo che continueranno questa storia
Marko#88
16-08-2006, 16:24
Diciamo che l' ho trovato un po' frettoloso. Naturalmente è aperto x un possibile sviluppo nel prossimo capitolo, anche se non credo che continueranno questa storia
Esatto, sembra che abbiano avuto poca voglia di trovare un finale decente...anche se in generale come gioco mi è piaciuto parecchio..tanto che se con la 7800gs è giocabile coi next gen lo rigiocherò tutto! :D
Van Helsing
16-08-2006, 16:48
Esatto, sembra che abbiano avuto poca voglia di trovare un finale decente...anche se in generale come gioco mi è piaciuto parecchio..tanto che se con la 7800gs è giocabile coi next gen lo rigiocherò tutto! :D
Con la 7800 lo giocherai alla grande a patto di forzare gli shader 2 e forse di rinunciare all' AA( dipende che risoluzione sceglierai ).
Marko#88
16-08-2006, 17:06
Con la 7800 lo giocherai alla grande a patto di forzare gli shader 2 e forse di rinunciare all' AA( dipende che risoluzione sceglierai ).
Appena mi arriva vedo...gli shader 2 mi gustano poco per via dell'acqua fatta malaccio..boh vedrò appena mi arriva..
Van Helsing
16-08-2006, 17:11
Appena mi arriva vedo...gli shader 2 mi gustano poco per via dell'acqua fatta malaccio..boh vedrò appena mi arriva..
Si lo so, ma lo stutter con Nvidia e shader 3 c'è.
Vedremo, tanto ormai manca poco :D
A me e a DVD( che ha una 7800gtx) con i 3 risultava ingiocabile.
Marko#88
16-08-2006, 17:24
Si lo so, ma lo stutter con Nvidia e shader 3 c'è.
Vedremo, tanto ormai manca poco :D
A me e a DVD( che ha una 7800gtx) con i 3 risultava ingiocabile.
Cacchio, ingiocabile con la gtx??Accidenti...ma lo stutter è quando scatta?
Lo metto in Spoiler per non influenzare gli altri
CUT
Che ne pensi?
:ave:
si è fastidiosissimo :mad:
ainoi si :muro:
era meglio una x1800,con questo gioco, che differenza di prezzo c'era?
Marko#88
16-08-2006, 17:37
ainoi si :muro:
era meglio una x1800,con questo gioco, che differenza di prezzo c'era?
x1800 agp purtroppo non ce n'è...ho deciso di rimanere ancora un po' il resto del sitema e rinfrescare solo il reparto video...e quindi ho preso l'agp che mi sembrava migliore, la 7800gs...magari la x850xt pe va un pelo di piu ma si perde in effetti(sm3)..Quando le dx10 saranno mature, diciamo fra un annetto, mi rifaccio tutto il sistema..fino ad allora col P4 2gb di ram e 7800gs dovrei essere piu o meno a posto..
eih Nick ti ricordi quei test che ti dicevo con l'AA... bene se vuoi farli vai nella casa di Lara mettiti di fronte all'idolo d'orato :sofico: quello sotto la lampada a muro a sinistra del caminetto disattiva l'AA da game e poi varia l'AA dei catalyst e dimmi cosa succede ;) ,poi mi piacerebbe avere un tuo commento sui test fatti ieri :read:
Te li faccio domani, stasera non ci sono. ;)
Van Helsing
16-08-2006, 18:51
:ave:
Grazie :)
io ho dei seri problemi di grafica con una 7900gtx, in pratica alcune zone a volte presentano delle sorte di artefatti bianchicci in continuo movimento, come tanti triangoli trasparenti sovrapposti che lampeggiano, premetto che non dipende dalla scheda, ho controllato. I drivers sono i 91.33 beta e il gioco è la versione 1.2 :mbe:
x1800 agp purtroppo non ce n'è...ho deciso di rimanere ancora un po' il resto del sitema e rinfrescare solo il reparto video...e quindi ho preso l'agp che mi sembrava migliore, la 7800gs...magari la x850xt pe va un pelo di piu ma si perde in effetti(sm3)..Quando le dx10 saranno mature, diciamo fra un annetto, mi rifaccio tutto il sistema..fino ad allora col P4 2gb di ram e 7800gs dovrei essere piu o meno a posto..
:doh: :stordita:
io ho dei seri problemi di grafica con una 7900gtx, in pratica alcune zone a volte presentano delle sorte di artefatti bianchicci in continuo movimento, come tanti triangoli trasparenti sovrapposti che lampeggiano, premetto che non dipende dalla scheda, ho controllato. I drivers sono i 91.33 beta e il gioco è la versione 1.2 :mbe:
:confused:
hai provato altri driver?
hai provato altri giochi?
che impostazioni hai in game?
che impostazioni hai nei forceware?
il resto dell'hardware?
Te li faccio domani, stasera non ci sono. ;)
sempre gentile e disponibile :) divertiti ;)
allora aggiornamento, sembra un problema delle ombre..disattivando le ombre il problema sparisce.
Hw:
p4 630
7900gtx
2gb twinmos 667 ddr2
91.33 forceware tutto a default, disinstallati e reinstallati
Marko#88
16-08-2006, 19:42
:doh: :stordita:
Eh già, l'agp sta morendo...
Insomma io che ho la 7800Gtx è meglio che non lo compro sto giochino.
allora aggiornamento, sembra un problema delle ombre..disattivando le ombre il problema sparisce.
Hw:
p4 630
7900gtx
2gb twinmos 667 ddr2
91.33 forceware tutto a default, disinstallati e reinstallati
prova a cambiare versione di driver, stutter ne hai?
Insomma io che ho la 7800Gtx è meglio che non lo compro sto giochino.
io l'ho giocato con gli shader 2.0, le differenze con i 3.0 sono tollerabili, ed impostato così lo puoi tenere con tutte le altre impostazioni al max.
Se ti piace Tomb Raider è un episodio da non perdere.
Marko#88
16-08-2006, 20:36
io l'ho giocato con gli shader 2.0, le differenze con i 3.0 sono tollerabili, ed impostato così lo puoi tenere con tutte le altre impostazioni al max.
A parte l'acqua (che ho visto che con gli shader 2 è piatta e "bianca") che altre differenze ci sono??In termini prestazionali cambia molto?
A parte l'acqua (che ho visto che con gli shader 2 è piatta e "bianca") che altre differenze ci sono??In termini prestazionali cambia molto?
prestazionalmente il gioco decolla, a parte l'acqua che tu hai giustamente citato, cambiano anche delle luci (ad es. le lampade vicino al fuoco sono accese/spente) ma per il resto è identico. Con la nuova scheda che ti arriverà penso che se vorrai usare i next-gen dovrai impostarli a 2.0
prestazionalmente il gioco decolla, a parte l'acqua che tu hai giustamente citato, cambiano anche delle luci (ad es. le lampade vicino al fuoco sono accese/spente) ma per il resto è identico. Con la nuova scheda che ti arriverà penso che se vorrai usare i next-gen dovrai impostarli a 2.0
e l'idolo d'orato? :sofico:
a parte il viso di lara, il gioco è addirittura meglio senza Next-Gen :O
DVD devi provare è veramenta affascinante.
Marko#88
16-08-2006, 21:01
Io quando avevo la x1600pro ogni tanto attivavo i next gen per vedere le differenze...ovviamente scattava da paura...alcune cose (la maggioranza) sono fatte molto meglio, mentre alcune cose peggiorano, tipo lara bagnata che sgocciola.. ;) Appena arriva la 7800gs faccio le prove coi next gen...
Io quando avevo la x1600pro ogni tanto attivavo i next gen per vedere le differenze...ovviamente scattava da paura...alcune cose (la maggioranza) sono fatte molto meglio, mentre alcune cose peggiorano, tipo lara bagnata che sgocciola.. ;) Appena arriva la 7800gs faccio le prove coi next gen...
e che fine ha fatto la x1600 pro?
io ne ho una e se disattivo le ombre e la profondità di campo e con l'AA 2x(quando lo prende) riesco a giocarci decentemente a 1024x768
next-gen on ovviamente :rolleyes:
Marko#88
16-08-2006, 22:02
e che fine ha fatto la x1600 pro?
io ne ho una e se disattivo le ombre e la profondità di campo e con l'AA 2x(quando lo prende) riesco a giocarci decentemente a 1024x768
next-gen on ovviamente :rolleyes:
La x1600pro l'ho venduta perchè avevo comprato una 6800gt sul mercatino...poi però il pacco è arrivato vuoto (o l'ha fregato il corriere o non è mai stato pieno, non lo scoprirò mai..) e mi son ritrovato senza scheda video...siccome avevo in un casseto questa 9600pro, l'ho montata in attesa della nuova..
La x1600pro l'ho venduta perchè avevo comprato una 6800gt sul mercatino...poi però il pacco è arrivato vuoto (o l'ha fregato il corriere o non è mai stato pieno, non lo scoprirò mai..) e mi son ritrovato senza scheda video...siccome avevo in un casseto questa 9600pro, l'ho montata in attesa della nuova..
:eek: non ho mai comprato niente qui sul mercatino, ma la tua esperienza non è incoraggiante....
Marko#88
16-08-2006, 22:09
:eek: non ho mai comprato niente qui sul mercatino, ma la tua esperienza non è incoraggiante....
Io avevo già comprato la ram (quella che ho tutt'ora) e nessun problema...poi ho pensato di cambiare vga, il prezzo era buono (ed era della leadtek quindi con dissy in rame che avrebbe dovuto garantire discreti oc) e l'ho presa...non immagini la mia faccia quando ho sentito il pacco molto leggero, l'ho aperto e...il nulla!ero tipo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Ho chiamato il tipo che me l'ha venduta e mi ha assicurato che il pacco era pieno alla partenza...ho chiamato le poste e hanno detto che i pacchi non assicurati non sono di loro responsabilità...io non ero a conoscenza del fatto che si potesse assicurare un pacco...altrimenti l'avrei fatto immediatamente...vabè acqua passata, ormai fra qualche giorno dovrei consolarmi con la nuova...
slivio...
16-08-2006, 22:20
anch'io mi sono accorto di questi problemi ma sono appena percettibili....addirittura te dici seri possibile??. non ho provato disattivando le ombre tutto il resto dei game e ok... credo che la soluzione sia in una futura ottimizzazione dei driver... :) sia essa 7900 che 7950..
con la 7800 non me lo faceva.... ;)
Van Helsing
16-08-2006, 22:41
Prova come già è stato suggerito a cambiare driver.
Come hai controllato che non dipende dalla scheda? :)
Straquoto :mano:
E' vero Dvd, devi provare.
Io ne ho già giocati alcuni e si respira di più l' aria di Tomb Raider.
I colori pastello mi richiamano di più i vecchi episodi.
Senza nulla togliere alla magnificenza del nextgen.
Io avevo già comprato la ram (quella che ho tutt'ora) e nessun problema...poi ho pensato di cambiare vga, il prezzo era buono (ed era della leadtek quindi con dissy in rame che avrebbe dovuto garantire discreti oc) e l'ho presa...non immagini la mia faccia quando ho sentito il pacco molto leggero, l'ho aperto e...il nulla!ero tipo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Ho chiamato il tipo che me l'ha venduta e mi ha assicurato che il pacco era pieno alla partenza...ho chiamato le poste e hanno detto che i pacchi non assicurati non sono di loro responsabilità...io non ero a conoscenza del fatto che si potesse assicurare un pacco...altrimenti l'avrei fatto immediatamente...vabè acqua passata, ormai fra qualche giorno dovrei consolarmi con la nuova...
Caspita che sfiga :(
anch'io mi sono accorto di questi problemi ma sono appena percettibili....addirittura te dici seri possibile??. non ho provato disattivando le ombre tutto il resto dei game e ok... credo che la soluzione sia in una futura ottimizzazione dei driver... :) sia essa 7900 che 7950..
con la 7800 non me lo faceva.... ;)
:eek: e che cazz pure questo con la serie 7900 :eek:
con la 6800 tutto a posto a parte lo stutter iniziale
Van Helsing
16-08-2006, 22:45
:eek: e che cazz pure questo con la serie 7900 :eek:
con la 6800 tutto a posto a parte lo stutter iniziale
Ehi tu a che punto sei? ;)
Ti sei messo a fare solo consulenza? :D
clessidra4000
16-08-2006, 22:47
mi diresti con ki avevi fatto qsta transazione sfortunata?
Ehi tu a che punto sei? ;)
Ti sei messo a fare solo consulenza? :D
non ho più giocato sono sempre alle lame rotanti,c'è sempre qualcuno che rompe le palle,mi fai vedere le foto, i filmini, che figata hai internet?mi fai vedere... etc etc
riesco solo a leggere e scrivere ogni tanto, mi diverto tanto anche così,
per fortuna starò due settimane senza pargoli e moglie e parentado,lunedì ricomincio a lavorare :cool:
Van Helsing
16-08-2006, 23:04
non ho più giocato sono sempre alle lame rotanti,c'è sempre qualcuno che rompe le palle,mi fai vedere le foto, i filmini, che figata hai internet?mi fai vedere... etc etc
riesco solo a leggere e scrivere ogni tanto, mi diverto tanto anche così,
per fortuna starò due settimane senza pargoli e moglie e parentado,lunedì ricomincio a lavorare :cool:
L' importante è che tu lo finisca in tempo x l' Anniversary Edition :sofico:
Marko#88
16-08-2006, 23:07
L' importante è che tu lo finisca in tempo x l' Anniversary Edition :sofico:
Alla faccia!Non è previsto per fine anno? :D
Alla faccia!Non è previsto per fine anno? :D
appunto
mi sfottono pure :cry:
Van Helsing
16-08-2006, 23:18
appunto
:D
Marko#88
16-08-2006, 23:22
appunto
Suvvia...guardiamo il lato positivo, appena finisci il legend hai il nuovo da giocare...non hai tempi morti... ;)
Van Helsing
16-08-2006, 23:28
Suvvia...guardiamo il lato positivo, appena finisci il legend hai il nuovo da giocare...non hai tempi morti... ;)
Hi hi hi :D
A proposito: La Eidos attraverso Ian Livingstone( direttore di nonsocosa) ha fatto sapere che l' Anniversary Edition probabilmente vedrà la luce nel 2007 :muro: :muro: :muro:
Direi come la solito :ncomment:
Inoltre sono iniziati i contatti con la Paramount x il terzo film: l' idea sarebbe di scrivere gli script del film e del prossimo gioco contemporaneamente, in modo da renderli armoniosi.
Marko#88
16-08-2006, 23:33
A proposito: La Eidos attraverso Ian Livingstone( direttore di nonsocosa) ha fatto sapere che l' Anniversary Edition probabilmente vedrà la luce nel 2007 :muro: :muro: :muro:
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :nera: :nera: :bsod: :bsod:
Si è capita la mia reazione alla notizia?
Van Helsing
16-08-2006, 23:35
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :nera: :nera: :bsod: :bsod:
Si è capita la mia reazione alla notizia?
Non tanto :sofico:
ma si sa qualcosa di nuovo?
Inoltre sono iniziati i contatti con la Paramount x il terzo film: l' idea sarebbe di scrivere gli script del film e del prossimo gioco contemporaneamente, in modo da renderli armoniosi.
scusa,non ho fatto in tempo a leggere
nel tempo che impiego a caricare una pagina ,voi già mi fate 3000 post :help:
Marko#88
16-08-2006, 23:41
scusa,non ho fatto in tempo a leggere
nel tempo che impiego a caricare una pagina ,voi già mi fate 3000 post :help:
Hai la 56kakka??
Van Helsing
16-08-2006, 23:47
No è a carbone. :sofico:
Hai la 56kakka??
magari......
sono in vacanza col portatile ed una scheda pcmcia che qui va solo in gprs
in teoria sono 53,6k in realtà nei periodi di punta scende anche a 2k :cry:
venerdì notte che sono in viaggio voglio provare a quanto va in umts
mi diresti con ki avevi fatto qsta transazione sfortunata?
sei stato mica tu? :sofico:
scherzo :D
siamo solo tre in linea a quest'ora, vi sembrerà strano ,ma mi manca Slivio con le sue elucubrazioni strampalate :sofico:
anche DVD sarà stato richiamato ai suoi doveri :oink: da Cri?
e di davide? nessuna notizia?
Ho visto cose che voi umani etc.....................................
..................etc. è ora di...........
dormire
a proposito avevo giocato anche a questo, bellissime le musiche di Vangelis,ma il gioco era orribile,andao avanti solo per sentire i brani musicali
:ronf:
mi' :D che dormiglioni
:boxe: inizia un'altra dura giornata
Van Helsing
17-08-2006, 08:54
magari......
sono in vacanza col portatile ed una scheda pcmcia che qui va solo in gprs
in teoria sono 53,6k in realtà nei periodi di punta scende anche a 2k :cry:
venerdì notte che sono in viaggio voglio provare a quanto va in umts
sei stato mica tu? :sofico:
scherzo :D
siamo solo tre in linea a quest'ora, vi sembrerà strano ,ma mi manca Slivio con le sue elucubrazioni strampalate :sofico:
anche DVD sarà stato richiamato ai suoi doveri :oink: da Cri?
e di davide? nessuna notizia?
Ciao a tutti.
Davide mi sembra che sarebbe dovuto tornare il 16.
Può darsi che abbia prolungato la vacanza :)
All' epoca Blade Runner era considerato un giocone, come mai non ti è piaciuto(io non ci ho mai giocato).
slivio...
17-08-2006, 09:02
buongiorno van :D
Caio a tutti.
All' epoca Blade Runner era considerato un giocone, come mai non ti è piaciuto(io non ci ho mai giocato).
era un punta e clicca noiosissimo ,non l'ho terminato.
Ciao a tutti.
Buongiorno,
causa guasto NAZIONALE del mio gestore di banda sono rimasto al palo fino a 5 minuti fa.....
Io Blade Runner lo avevo giocato e mi era anche piaciuto, ma a quei tempi ero in "buoni rapporti" con le avventure grafiche (mi ricordo che ero impazzito per il primo Myst, avevo la scrivania piena di appunti :D ), andando avanti poi non mi hanno più preso: troppo da pensare.
clessidra4000
17-08-2006, 10:42
buongiorno a tutto il funclub di Lara
Buongiorno,
causa guasto NAZIONALE del mio gestore di banda sono rimasto al palo fino a 5 minuti fa.....
Io Blade Runner lo avevo giocato e mi era anche piaciuto, ma a quei tempi ero in "buoni rapporti" con le avventure grafiche (mi ricordo che ero impazzito per il primo Myst, avevo la scrivania piena di appunti :D ), andando avanti poi non mi hanno più preso: troppo da pensare.
ciao, i myst ce li ho tutti ,però effetivamente ho terminato solo il primo,myst4 revelation non è affatto male.
sai mica come si fa a mettere in spoiler un'immagine?
volevo spoilerare la tabella con i voti fin qui arrivati.
clessidra4000
17-08-2006, 11:03
ciao, i myst ce li ho tutti ,però effetivamente ho terminato solo il primo,myst4 revelation non è affatto male.
si puo giocare a myst4 senza aver giocato i primi 3? sai da me lo davano a 10 euri, ma nn l'ho preso x questo dubbio
si puo giocare a myst4 senza aver giocato i primi 3? sai da me lo davano a 10 euri, ma nn l'ho preso x questo dubbio
prendilo di corsa,già solo il filmato introduttivo :eek: con la musica di Peter Gabriel :eek: vale il prezzo che hai detto,puoi giocarlo tranquillamente, ma è di una difficoltà assurda,cmq cel a si può fare senza aiuti ;)
clessidra4000
17-08-2006, 11:23
prendilo di corsa,già solo il filmato introduttivo :eek: con la musica di Peter Gabriel :eek: vale il prezzo che hai detto,puoi giocarlo tranquillamente, ma è di una difficoltà assurda,cmq cel a si può fare senza aiuti ;)
si ma so ke è correlato ai primi 3
Stutter ne ho all'inizio per pochissimo tempo, comunque apparte questi muri che lampeggiano ogni tanto il gioco è apposto. Comunque non capisco chi dice che non riesce a giocare con la 7800gtx: io sinceramente a gioco appena installato era veramente scattoso, messa la patch 1.2 le prestazioni sono decollate (aa abilitato af16x e tutto a manetta 1280x1024) e ho finito il gioco in fluidità e senza problemi :)
Comunque i problemi sui muri rimangono, apparte i lampeggii di qualche oggetto che si illumina e si spegne (sempre dovuto alle ombre) il problema sui muri, specialmente nel santuario nel Nepal erano piuttosto grossi :p
Van Helsing
17-08-2006, 12:12
Metti nello spoiler il link all' immagine.
O metti un Thumbnail scrivendo che è uno spoiler :)
Stutter ne ho all'inizio per pochissimo tempo, comunque apparte questi muri che lampeggiano ogni tanto il gioco è apposto. Comunque non capisco chi dice che non riesce a giocare con la 7800gtx: io sinceramente a gioco appena installato era veramente scattoso, messa la patch 1.2 le prestazioni sono decollate (aa abilitato af16x e tutto a manetta 1280x1024) e ho finito il gioco in fluidità e senza problemi :)
Comunque i problemi sui muri rimangono, apparte i lampeggii di qualche oggetto che si illumina e si spegne (sempre dovuto alle ombre) il problema sui muri, specialmente nel santuario nel Nepal erano piuttosto grossi :p
Che sistema hai?
Stivmaister
17-08-2006, 12:43
x Van Helsing:
Avevi postato dei vestiti x Lara qua sul thread, ma non sono mai riuscito (+ che altro non so come fare a sostituirli) ma metterli nel gioco!!!
Se riesci a spiegarmi i vari passaggi, così posso provarli!!! ;)
Poi vorrei anche sapere come si fa ad accedere all'ultimo schema nascosto, xchè io ho finito il gioco da un po' di tempo e mi avevate detto che dalla camera di Lara si poteva accedere a un qualcosa di nascosto!!! Se non ricordo male era uno schema o qualcosa di simile....
Solo che non ho + avuto il tempo di provare, ne i vestiti ne questa cosa!!!
Quindi se riuscite a spiegarmi come funziona il tutto, mi fareste un grosso favore!!! ;)
http://img84.imageshack.us/img84/5177/immaginenn8.jpg
qui ci sono i voti finora giuntimi,
chi vuole partecipare mi invii in pvt i suoi voti
si può giocare benissimo senza aver giocato ai 4 precedenti ;)
mandami i tuoi voti per favore :read:
slivio...
17-08-2006, 13:23
x Van Helsing:
Avevi postato dei vestiti x Lara qua sul thread, ma non sono mai riuscito (+ che altro non so come fare a sostituirli) ma metterli nel gioco!!!
Poi vorrei anche sapere come si fa ad accedere all'ultimo schema nascosto, xchè io ho finito il gioco da un po' di tempo e mi avevate detto che dalla camera di Lara si poteva accedere a un qualcosa di nascosto!!! Se non ricordo male era uno schema o qualcosa di simile....
Quindi se riuscite a spiegarmi come funziona il tutto, mi fareste un grosso favore!!! ;)
scusa di che si tratta anch'io lo finito ma non so di nulla del genere... :confused:
clessidra4000
17-08-2006, 13:26
si può giocare benissimo senza aver giocato ai 4 precedenti ;)
mandami i tuoi voti per favore :read:
ma allora parli del 5? io dicevo il 4
x i voti vorrei rigiocarlo, ma se vuoi ti do dei primi voti in pvt.fammi sapere
io ho giocato solo il primo ed era veramente ben fatto e ben bilanciato, poi provai Riven (che praticamente era il secondo) ma fu una delusione. Quindi non ho più ripreso i capitoli sucessivi (ora siamo al quinto e pare ultimo).
Come gioco in sè puoi farli anche uno indipendentemente dagli altri, però la trama svolta nei vari capitoli è concatenata, è la storia di due fratelli. Potresti reperire in rete il riassunto dei precedenti e poi giocare il capitolo che ti hanno offerto.
ma allora parli del 5? io dicevo il 4
x i voti vorrei rigiocarlo, ma se vuoi ti do dei primi voti in pvt.fammi sapere
posso aspettare per i voti, come mai lo rigiochi?
i myst precedenti sono 4 contando anche Uru
scusa di che si tratta anch'io lo finito ma non so di nulla del genere... :confused:
caricando il save al 100% in prima pagina si sbloccato tutti i vestiti del gioco, alcuni li puoi usare dove ti pare caricandoli nella schermata "gioca un livello", altri (i costumi da bagno) funzionano solo nella Residenza.
Con Davide22 avevamo trovato dei vestiti in rete da poter far indossare a Lara anche all'esterno della Residenza, ma la proceduta indicata nel tutorial per la sostituzione dei file originali con quelli scaricati non siamo riusciti a portarla a termine. A dire il vero il procedimento lo abbiamo seguito alla lettera, ma poi i vestiti sostituiti non venivano caricati nel gioco.
Van Helsing
17-08-2006, 14:04
x Van Helsing:
Segui la procedura indicata da DVD.
Per quanto riguarda il livello nascosto non credo che esista.
Chiedo io un Aiuto.
Con il savegame in prima non riesco ad attivare il codice x usare la Soul Reaver.
Qualcuno mi può dare una mano?
clessidra4000
17-08-2006, 14:07
Per quanto riguarda il livello nascosto non credo che esista.
Chiedo io un Aiuto.
Con il savegame in prima non riesco ad attivare il codice x usare la Soul Reaver.
per il codice devi premere in game il tato indietro (nn quello ke fa camminara lara indietro)ma quello ke cancella, cioe la freccia verso sinistra sopra l'invio e poi il nove mi pare,o cmq o 8 o 9)
clessidra4000
17-08-2006, 14:09
posso aspettare per i voti, come mai lo rigiochi?
i myst precedenti sono 4 contando anche Uru
ah ecco hai considerato anke uru,cmq il 4 se così il 5 poikè sono i cappitloi finali si riferiscono molto alla trama degli altri, x qsto ho desistitocmq ci sto ripensando,quasi quasi vado da ricordi e vedo se ce l'ha ancora
Van Helsing
17-08-2006, 14:11
per il codice devi premere in game il tato indietro (nn quello ke fa camminara lara indietro)ma quello ke cancella, cioe la freccia verso sinistra sopra l'invio e poi il nove mi pare,o cmq o 8 o 9)
Ah, li diceva indietro e non funzionava :doh:
Grazie, ora provo. :)
slivio...
17-08-2006, 15:01
caricando il save al 100% in prima pagina si sbloccato tutti i vestiti del gioco, alcuni li puoi usare dove ti pare caricandoli nella schermata "gioca un livello", altri (i costumi da bagno) funzionano solo nella Residenza.
Con Davide22 avevamo trovato dei vestiti in rete da poter far indossare a Lara anche all'esterno della Residenza, ma la proceduta indicata nel tutorial per la sostituzione dei file originali con quelli scaricati non siamo riusciti a portarla a termine. A dire il vero il procedimento lo abbiamo seguito alla lettera, ma poi i vestiti sostituiti non venivano caricati nel gioco.
completato il game i vestiti li puoi usare dove vuoi ricaricando il livello questo lo fa.. oltre che nella casa di lara
slivio...
17-08-2006, 15:01
cosa e?
completato il game i vestiti li puoi usare dove vuoi ricaricando il livello questo lo fa.. oltre che nella casa di lara
però con il costume da bagno non puoi andare ad es. in Ghana.
ah ecco hai considerato anke uru,cmq il 4 se così il 5 poikè sono i cappitloi finali si riferiscono molto alla trama degli altri, x qsto ho desistitocmq ci sto ripensando,quasi quasi vado da ricordi e vedo se ce l'ha ancora
fammi sapere, anche in pvt se vuoi ,vorrei conoscere le tue prime impressioni,attento però all'inizio sembra facile,e rischi di non rigiocareTRL :D
slivio...
17-08-2006, 15:07
però con il costume da bagno non puoi andare ad es. in Ghana.
non me lo direeeeeeeeeeee
credevo che non potesse andare in nepal :D:D :asd:
@Van e Slivio
non avete aggiornato la tabella con i due nuovi bench :mbe:
chiedo scusa a Van è quella di slivio non aggiornata, :mbe: ci grattiamo eh?
http://img84.imageshack.us/img84/5177/immaginenn8.jpg
qui ci sono i voti finora giuntimi,
chi vuole partecipare mi invii in pvt i suoi voti
ci sono livelli che abbiamo condiviso nei giudizi ed altri no, apsettiamo altri pareri :)
slivio...
17-08-2006, 16:35
@Van e Slivio
non avete aggiornato la tabella con i due nuovi bench :mbe:
chiedo scusa a Van è quella di slivio non aggiornata, :mbe: ci grattiamo eh?
ma io la mia la aggiorno quando van a prob.. ippuzzo lo pure detto quella da prendere in considerazione e la sua previa sua assenza la aggiorno io ;)
Van Helsing
17-08-2006, 16:41
cosa e?
E' la spada di Raziel, conosci Legacy of Kain-Soul Reaver( dei Crystal Dinamics)?
Si attiva premendo "del" e "0".
Altri trucchi con "del" e numeri da "1" a "9".
guardate un superpi tra conroe e fx57. fx57 è raffreddato a liquido (3.7ghz), conroe ad aria e poco spinto (3,7 ghz)
SuperPI(FX57-DI):22,531" ][ SuperPI(X6800-Air):13,781"
:sbav:
è il grande delly, ke ha anke un quad-sli. a ke firma ke ha:
-[ Tagan TurboJet 1100W U95 ][ Intel Core2 Extreme X6800ES 2.93GHz ][ Vapochill LS ][ Gigabyte GA-965P-DS4 Bios F3 ][ 2x 1GB Crucial Ballistix PC8000 DDR2 ][ XFX 7950GX2 1024MB XXX 570/1550 SLi ] 01:63.415 03:41.281 05:17.487 06:10.956 AM3:189.125 ][ SuperPI(FX57-DI):22,531" ][ SuperPI(X6800-Air):13,781"]-
si dovrebbe domandare di fare il test di tomb. kissa ke result :sbav:
slivio...
17-08-2006, 17:04
lui si che non mangia per dare i soldi al pc.. :D
cmq OT va bene ma molto ot ma molto male :D
ma metti in ballo altre persone...?? :mbe: :rolleyes:
guardate un superpi tra conroe e fx57. fx57 è raffreddato a liquido (3.7ghz), conroe ad aria e poco spinto (3,7 ghz)
SuperPI(FX57-DI):22,531" ][ SuperPI(X6800-Air):13,781"
:sbav:
è il grande delly, ke ha anke un quad-sli. a ke firma ke ha:
-[ Tagan TurboJet 1100W U95 ][ Intel Core2 Extreme X6800ES 2.93GHz ][ Vapochill LS ][ Gigabyte GA-965P-DS4 Bios F3 ][ 2x 1GB Crucial Ballistix PC8000 DDR2 ][ XFX 7950GX2 1024MB XXX 570/1550 SLi ] 01:63.415 03:41.281 05:17.487 06:10.956 AM3:189.125 ][ SuperPI(FX57-DI):22,531" ][ SuperPI(X6800-Air):13,781"]-
si dovrebbe domandare di fare il test di tomb. kissa ke result :sbav:
il conroe è di un altro pianeta, ma anche il buon Delly non scherza... nel 3D di Sciecemark ci ha fatto vedere cose pazzesche ;)
slivio...
17-08-2006, 17:06
il conroe è di un altro pianeta, ma anche il buon Delly non scherza... nel 3D di Sciecemark ci ha fatto vedere cose pazzesche ;)
:mbe:
mi servono 3000€ :asd:
mandami le tue coordinate che ti faccio un bonifico :Perfido:
l' :mbe: è per questo ? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1214882)
slivio...
17-08-2006, 17:42
l' :mbe: è per questo ? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1214882)
interessante vado a vedere che combino :D
interessante vado a vedere che combino :D
verrò a vedere :D
slivio...
17-08-2006, 17:50
perche sei messo nei single core?
perche sei messo nei single core?
perchè io ho un single core ;)
Van Helsing
17-08-2006, 17:56
Mi potete spiegare? Come si interpreta quel superpi?
Mi potete spiegare? Come si interpreta quel superpi?
dal 3D:
SuperPI è un programma di testing molto utile per stressare la propria CPU e verificarne la stabilità . In pratica il programma non fa altro che eseguire alcune routine per calcolare le cifre decimali della costante PI Greco.
a tempi più bassi corrisponde una velocità di calcolo superiore, ed il conroe, in pratica, dimezza i tempi rispetto al FX57. (i valori sono in secondi)
Van Helsing
17-08-2006, 18:14
dal 3D:
a tempi più bassi corrisponde una velocità di calcolo superiore, ed il conroe, in pratica, dimezza i tempi rispetto al FX57. (i valori sono in secondi)
Credevo il contrario :doh: :)
Mi sembrava strano :D
Grazie.
slivio...
17-08-2006, 18:17
perchè io ho un single core ;)
ho sempre pensato che il 4000 era dual lol :D
lui si che non mangia per dare i soldi al pc.. :D
cmq OT va bene ma molto ot ma molto male :D
ma metti in ballo altre persone...?? :mbe: :rolleyes:
non ho capito cosa intendi
Ippo ho fatto le prove con l'AA che mi avevi chiesto:
AA on 4x (default game)
http://img106.imageshack.us/img106/7398/aaon4xdefzn9.th.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=aaon4xdefzn9.jpg)
AA da game off - AA "gestito dall'applicazione" dal CCC
http://img427.imageshack.us/img427/126/aagameoffcccdefdw5.th.jpg (http://img427.imageshack.us/my.php?image=aagameoffcccdefdw5.jpg)
AA da game off - AA 2x dal CCC
http://img106.imageshack.us/img106/3309/aagameoffccc2xsfuocatonh3.th.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=aagameoffccc2xsfuocatonh3.jpg)
AA da game off - AA 4x dal CCC
http://img85.imageshack.us/img85/5750/aagameoffccc4xsfuocatork9.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=aagameoffccc4xsfuocatork9.jpg)
Effettivamente levando l'AA dal gioco e attivandolo dai catalist a 2x/4x si vede un'immagine molto più scura e sfocata :eek: , sinceramente non avevo mai visto nulla di simile. :mbe:
slivio...
17-08-2006, 19:03
vieni :D 8933,xx
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1214882&page=28&pp=20
per adesso sono solo 3° nei single core.. :D
appena mi inseriscono ovviamente... :D
http://img214.imageshack.us/img214/6131/sciencemarktest3aw6.jpg (http://imageshack.us)
Ippo ho fatto le prove con l'AA che mi avevi chiesto:
AA on 4x (default game)
http://img106.imageshack.us/img106/7398/aaon4xdefzn9.th.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=aaon4xdefzn9.jpg)
AA da game off - AA "gestito dall'applicazione" dal CCC
http://img427.imageshack.us/img427/126/aagameoffcccdefdw5.th.jpg (http://img427.imageshack.us/my.php?image=aagameoffcccdefdw5.jpg)
AA da game off - AA 2x dal CCC
http://img106.imageshack.us/img106/3309/aagameoffccc2xsfuocatonh3.th.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=aagameoffccc2xsfuocatonh3.jpg)
AA da game off - AA 4x dal CCC
http://img85.imageshack.us/img85/5750/aagameoffccc4xsfuocatork9.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=aagameoffccc4xsfuocatork9.jpg)
Effettivamente levando l'AA dal gioco e attivandolo dai catalist a 2x/4x si vede un'immagine molto più scura e sfocata :eek: , sinceramente non avevo mai visto nulla di simile. :mbe:
bene.... allora è confermato anche con le x1900 e gli ultimi driver,non so dirti perché accada, ma effettivamente non si era mai vista una cosa così.Davide22 ha una sua teoria esposta in prima pagina :stordita: ma io non ci ho capito niente anche se sono d'accordo con lui :stordita:
ti ringrazio basta test per te ;)
giocalo divertiti e mandami i tuoi voti,giocalo anche senza NG,ne vale la pena ;)
vieni :D 8933,xx
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1214882&page=28&pp=20
per adesso sono solo 3° nei single core.. :D
appena mi inseriscono ovviamente... :D
CUT
bel risultato ;)
bene.... allora è confermato anche con le x1900 e gli ultimi driver,non so dirti perché accada, ma effettivamente non si era mai vista una cosa così.Davide22 ha una sua teoria esposta in prima pagina :stordita: ma io non ci ho capito niente anche se sono d'accordo con lui :stordita:
ti ringrazio basta test per te ;)
giocalo divertiti e mandami i tuoi voti,giocalo anche senza NG,ne vale la pena ;)
Certo, appena lo finisco ti mando i voti, ora sono al 44%. ;)
slivio...
17-08-2006, 20:49
bel risultato ;)
peccato non salgo oltre.... divento instabilissimo...
vedremo se riesco ad ottenere qualcosa in piu...
cmq...
signori sapete la colonna sonora del menu di TRL no? ebbene mi sono fissato con quella di hitman blood money sapete dovo posso trovarla.. e troppooooo belllaaaaaaaaaaaa.... :D:D
Marko#88
17-08-2006, 20:52
peccato non salgo oltre.... divento instabilissimo...
vedremo se riesco ad ottenere qualcosa in piu...
cmq...
signori sapete la colonna sonora del menu di TRL no? ebbene mi sono fissato con quella di hitman blood money sapete dovo posso trovarla.. e troppooooo belllaaaaaaaaaaaa.... :D:D
Se intendi quella del menu io ce l'ho nei meandri del computer...aspe che la cerco...
zanardi84
17-08-2006, 20:52
Ho un problema con la missione della tomba di Artù.
Arrivo alla stanza del teatro, dopo aver estratto la spada.
Devo passare oltre una specie di ponte levatorio. Devo saltare sulle sbarre e dalla terza verso il ponte alzato. Il dramma è che non riesco ad aggrapparmi perchè scivolo e cado di sotto.
Come risolvo?
slivio...
17-08-2006, 20:53
Se intendi quella del menu io ce l'ho nei meandri del computer...aspe che la cerco...
grazie mandala qui:
r.baffo@alice.it
grazie ancora... :)
slivio...
17-08-2006, 20:55
Devo passare oltre una specie di ponte levatorio. Devo saltare sulle sbarre e dalla terza verso il ponte alzato. Il dramma è che non riesco ad aggrapparmi perchè scivolo e cado di sotto.
Come risolvo?
devi fare andata e ritorno e di nuovo andata :D:D
cioe salti cali il ponte salti nell'ultima asta e risalti nel ponte piu veloce che puoi perche poi si alza :D
Marko#88
17-08-2006, 20:55
Come risolvo?
Devi usare lo spoiler perchè c'è gente che magari non è ancora a quel punto...cmq non ricordo, mi sa che devi solo beccare il momento giusto...
x Silvio: un moment che ho il comp incasinatissimo, ora la cerco e te la mando..
Marko#88
17-08-2006, 20:56
cioe salti cali il ponte salti nell'ultima asta e risalti nel ponte piu veloce che puoi perche poi si alza :D
Ah ecco com'era... ;)
Come risolvo?
devi essere molto veloce: appena ti aggrappi al ponte inizia a scendere in quel momento devi risaltare per entrare nella stanza. Se rimani attaccato Lara si sgancia da sola non appena il ponte arriva a fine corsa.
Ricordati di usare lo Spoiler ;)
EDIT: come non detto nel frattempo è sata fatta una carneficina senza spoiler...... :D
Marko#88
17-08-2006, 21:21
Silvio,mi da errore nell'allegare la canzone...se mi aggiungi in msn te la mando li..,(se ti aggiungo io non funge per chissà quale ragione..) :)
Van Helsing
17-08-2006, 22:17
Ma a quale canzone vi riferite? A quella di Legend o all' Ave Maria deprimentissima di Blood Money?
Marko#88
17-08-2006, 22:29
Ma a quale canzone vi riferite? A quella di Legend o all' Ave Maria deprimentissima di Blood Money?
All'ave maria do blood money.... :D eddai non è deprimente....
slivio...
17-08-2006, 22:31
deprimente a me piace un botto :D
cmq una news..
sembra che verra rilascito l'attesissimo nikeduke forever.... intanto possono iniziare i preordini gia da oggi..... nel 2007 a settembra precisamente avrete duke nuke forever per 25€/$ bo :D
fonte
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00005NCEZ/202-0746994-4385411?v=glance&n=300703
prenotateviiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
slivio...
17-08-2006, 22:32
lascialo stare non capisce niente... :D
Marko#88
17-08-2006, 22:36
:D :D
Van Helsing
17-08-2006, 22:36
Che sia bella non ci sono dubbi, ma mi mette giù il morale alla grande.
deprimente a me piace un botto :D
cmq una news..
sembra che verra rilascito l'attesissimo nikeduke forever.... intanto possono iniziare i preordini gia da oggi..... nel 2007 a settembra precisamente avrete duke nuke forever per 25€/$ bo :D
fonte
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00005NCEZ/202-0746994-4385411?v=glance&n=300703
prenotateviiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sempre gentile slivio :bsod:
:D
slivio...
17-08-2006, 22:37
per voi amanti del 3d nel frattempo ati si prepara a rilascuiare la versine light della 1900xtx nvidia le prepara un duro colpo pensate con niente poco di meno che una dual gpu come la mia... versione pure light.... si vocifera di al max 300 dollari/euro bo.....:D
fonte:
http://www.techreport.com/onearticle.x/10569
slivio...
17-08-2006, 22:40
naturalmente il nome e originalissimo.. tutto un programma...
7950GT con 512MB di Vram (metà della mia :read: :fiufiu: :sborone: )
clock gpu e clock mem a discrezione del padrone.. ma sempre meno della mia :asd:
Marko#88
17-08-2006, 22:41
per voi amanti del 3d nel frattempo ati si prepara a rilascuiare la versine light della 1900xtx nvidia le prepara un duro colpo pensate con niente poco di meno che una dual gpu come la mia... versione pure light.... si vocifera di al max 300 dollari/euro bo.....:D
fonte:
http://www.techreport.com/onearticle.x/10569
Cavoli...se le prestazioni sono buone 300 euro è ottimo!!!!
slivio...
17-08-2006, 22:43
Cavoli...se le prestazioni sono buone 300 euro è ottimo!!!!
non cavoli marko..minkia.. non cavoli ricorda e rimembra :D
Marko#88
17-08-2006, 22:45
non cavoli marko..minkia.. non cavoli ricorda e rimembra :D
Cercavo di essere civile.... :D :D :D :D
davide22
17-08-2006, 22:51
CIAO A TUTTI :D
Son tornato in serata
(peccato :cry:....son durate poco... :( ....dicono che in vacvanza ci si rilassa....sono più cotto di prima :asd: ) .....mangiato fuori ed eccomi di nuovo fra voi .... :)
ho visto che avete scritto come dei muli :eek: ..(non credo riuscirò a leggere tutto :eek: )...
cmq ho letto solo il pezzo della canzone...
SILVIOOOOOOOOOOOO!!!
quella è l'ave Maria di Schubert....come fai a nn conoscerla è famosissima!!!
effettivamente dò ragione a Van...nn è proprio allegra...(pensate che i miei si son sposati cn quella canzone :asd: )...
però molto bella!!
ora vado a leggermi le pagine e i privati... se nn crollo prima!! :ciapet:
Van Helsing
17-08-2006, 22:56
Olè :D
Ciao Davide è un piacere risentirti :)
Spero che ti sia divertito. ;)
davide22
17-08-2006, 23:12
Olè :D
Ciao Davide è un piacere risentirti :)
Spero che ti sia divertito. ;)
Divertito si'...anche troppo direi....peccato siano trascorsi in fretta... :( ....
quando si è in vacanza i giorni volano davvero...
mamma mia però quanto avete scritto.. :eek:
P.s...sono arrivato a pagina 250... le scenette fra silvio e safendi.. :asd:
cmq bella foto per festeggiare il 5000 post... bravo Van :oink:
Van Helsing
17-08-2006, 23:32
Divertito si'...anche troppo direi....peccato siano trascorsi in fretta... :( ....
Grazie, so che sei un intenditore :)
olè Davide allora sei sopravvissuto alla :oink:
leggili tutti i post alcuni sono spassosissimi :sbonk: (bisognerebbe farne una raccolta)
e poi al lavoro :mbe:
davide22
17-08-2006, 23:44
CIAO IPPO!! :)
olè Davide
olè :D
siete stati in Spagna a vedere le corride durante la mia assenza ?!
:rotfl:
cmq si' li sto leggendo...e devo dire che alcune situazioni sono forti... poi ippo hai fatto delle uscite fenomenali ...:rotfl:
p.s. ...si sono sopravvisuto alla :oink: ....però diciamo che le vacanze proprio per questo sono state poco rilassanti.. :asd:
Van Helsing
17-08-2006, 23:46
Cut
p.s. ...si sono sopravvisuto alla :oink: ....però diciamo che le vacanze proprio per questo sono state poco rilassanti.. :asd:
Fossero sempre così poco rilassanti....... :asd:
Povero Davide quante centinaia di post deve leggersi :mc:
olè Davide allora sei sopravvissuto alla :oink:
leggili tutti i post alcuni sono spassosissimi :sbonk: (bisognerebbe farne una raccolta)
e poi al lavoro :mbe:
E dai Ippo neanche lo fai arrivare :D
Il ragazzo è giovane, fallo riposare dalle vacanze :sofico:
Ciao :)
davide22
17-08-2006, 23:54
un pò di autoironia ogni tanto non guasta,ma è una virtù rara :(
scusa se riparlo diTRL, volevo sapere dove sei arrivato,magari stanotte riesco a raggiungerti se riesco a scampare all'ennesima sagra,finora le ho fatte tutte, tranne quella del finocchio :D
ippo la sparata del peperoncino di soverato.. :rotfl:
e questa :rotfl: :rotfl:
Ma dov'è che fanno la sagra del finocchio?!?! :rotfl:
sai van mi era caduta la linea ed ho superato le lame rotanti, sono morto talmente tante volte che alla fine le lame erano consumate e le ho attraversate fischiettando:D (Scommetto che nessuno conosce il tasto del fischiettare) :sofico: , ma non c'è un modo più veloce :confused:
oggi la linea non va nemmeno a carbone, ma a manovella;
cmq ho deciso di prolungare la vacanza di 1 giorno : partirò sabato notte,
non so se fare roncobilaccio :eekk: o la firenzemare e passare da genova
dvd cosa mi consigli? :help:
Ma dov'è che fanno la sagra del finocchio?!?! :rotfl:
la fanno qui vicino in calabria,forse faremo qui la convescion,mi è appena arrivato il pvt di conferma della jolie,però mani a posto mi ha detto altrimenti non vengo :D
davide22
18-08-2006, 00:33
cut
...la fanno qui vicino in calabria,forse faremo qui la convescion,mi è appena arrivato il pvt di conferma della jolie,però mani a posto mi ha detto altrimenti non vengo :D
:nonsifa:
Nessuno la tocca :fiufiu:
anzi se mi permetti gli faccio da guardia del corpo...:asd:
allora sei ancora in vacanza...cavolo te le stai facendo lunghe... :eek: ...
io sono a pagina 272 ...il sonno è passato se riesco finisco...
cmq ho letto della tua idea dei voti ai livelli...te li dirò anch'io appena riprenderò in mano il gioco.. voglio che siano giusti... :)
sai davide... credo che siamo rimasti soli a quest'ora;
van dorme il sonno del giusto :ronf:
slivio si è trasferito in antartide per i suoi esperimenti :lamer:
DVD si è perso nei meandri del forum :uh:
clessidra sta agevolmente terminando in due ore Myst 4 Revelation :bsod:
e gli altri sognano di :oink: Lara
adesso ti saluto anch'io, uno dei pupi si è svegliato vado a fargki due carezze :huh:
magari domenica mattina passo da modena
a domani, riposati ;)
davide22
18-08-2006, 00:57
sai davide... credo che siamo rimasti soli a quest'ora;
van dorme il sonno del giusto :ronf:
slivio si è trasferito in antartide per i suoi esperimenti :lamer:
DVD si è perso nei meandri del forum :uh:
clessidra sta agevolmente terminando in due ore Myst 4 Revelation :bsod:
e gli altri sognano di :oink: Lara
adesso ti saluto anch'io, uno dei pupi si è svegliato vado a fargki due carezze :huh:
magari domenica mattina passo da modena
a domani, riposati ;)
il sonno sta tornandoo anche a me :zzz: ...ma ormai mi manca poco...almeno dormo beato...un saluto ai pargoletti... :)
notte ippo...
EDIT:
finito di leggere tutto...tanto per farmi un idea di quello che è stato detto....che faticaccia...scrivete davvero tanto..
... mi ha preso quella sorta di test che ha fatto silvio cn un risultato davvero buono...lo voglio fare anch'io...visto che il pc è acceso da poco...nn si sà mai...anche se da quello che ho capito li' i risultati non li dà solo il processore ma anche la ram...
slivio...
18-08-2006, 01:47
io per fare quell' 8900 na fatica..... :muro:
spero di farcela per 9000
zanardi84
18-08-2006, 07:24
Non sono ancora riuscito.. Io non riesco nemmeno ad aggrapparmi! Tanto per coninciare, nel mio caso il ponte è ancora alto e chiuso. C'è un modo per aprirlo, tipo leva o interruttore?
Quando salto, sembra sempre che Lara salti troppo corto per aggrapparsi, di conseguenza non riesco nemmeno a saltare all'indietro
come risolvo?
slivio...
18-08-2006, 07:42
Non sono ancora riuscito.. Io non riesco nemmeno ad aggrapparmi! Tanto per coninciare, nel mio caso il ponte è ancora alto e chiuso. C'è un modo per aprirlo, tipo leva o interruttore?
Quando salto, sembra sempre che Lara salti troppo corto per aggrapparsi, di conseguenza non riesco nemmeno a saltare all'indietro
come risolvo?
come ti hanno detto il ponte si apre solo perchè ti ci aggrappi.. poi ti volti indietro e risalti sull'asta, immediatamente dopo ti giri e ci risalti ancora..
zanardi84
18-08-2006, 07:59
come ti hanno detto il ponte si apre solo perchè ti ci aggrappi.. poi ti volti indietro e risalti sull'asta, immediatamente dopo ti giri e ci risalti ancora..
Non riesco proprio. Non ho modo di saltare sulla sbarra perchè appena salto verso il ponte mi appare la mano e Lara si aggrappa solo con una mano, per poi scivolare in basso. Non c'è modo di saltare all'indietro perchè non risponde ai comandi.
slivio...
18-08-2006, 08:11
Non riesco proprio. Non ho modo di saltare sulla sbarra perchè appena salto verso il ponte mi appare la mano e Lara si aggrappa solo con una mano, per poi scivolare in basso. Non c'è modo di saltare all'indietro perchè non risponde ai comandi.
ah ecco devi premere il tasto azione...(settalo dalle opzioni comandi mi pare sia interazione) mentre ti agrappi lo premi e vedrai che lara si aiutera con l'altra mano capito?..
ecco perche cadevi... strano io ci sono arrivato subito fin dal primo utilizzo.. ;)
zanardi84
18-08-2006, 08:24
ah ecco devi premere il tasto azione...(settalo dalle opzioni comandi mi pare sia interazione) mentre ti agrappi lo premi e vedrai che lara si aiutera con l'altra mano capito?..
ecco perche cadevi... strano io ci sono arrivato subito fin dal primo utilizzo.. ;)
Ce l'ho fatta! Tasto E, azione e ilponte è superato!
Grazie!
CIAO A TUTTI :D
BENTORNATO ;)
dipende dall'ora che passi in Liguria, generalmente le Riviere sono intasate in mattinata e dopo le 19.00.
Certo che domenica ci sara il primo controesodo, forse partendo venerdì notte beccavi meno traffico.
clessidra4000
18-08-2006, 09:35
buongiorno a tutti
ciao davide ben tornato!!!!
ippo myst4 nn ce l'ho ancora....ma spero di prenderlo, ma sto studiando bene x dare dei voti giusti ;)
cmq questo 3d è lunghissimo, a volte logorroico ma è pieno di gente grandiosa!!!
è il + bello ke abbia mai visto (letto), sono contento di farne parte :yeah: :yeah:
slivio...
18-08-2006, 09:40
we davide..! scusa se non ti ho salutato ma per me mancare (per il il lavoro che faccio) almeno un mese.. :D
ad ogni modo ciaoooooo benvienudo :asd:
we davide..! scusa se non ti ho salutato ma per me mancare (per il il lavoro che faccio) almeno un mese.. :D
:wtf:
cmq questo 3d è lunghissimo, a volte logorroico ma è pieno di gente grandiosa!!! è il + bello ke abbia mai visto (letto), sono contento di farne parte
indubbiamente questo 3D è particolare se confrontato con altri :cool:
davide22
18-08-2006, 09:55
BENTORNATO ;)
we davide......benvienudo:asd:
:asd:
grazie a tutti e tre ;)
slivio...
18-08-2006, 10:06
ad ogni modo ciaoooooo benvienudo :asd:
volevo dire che per il lavoro che faccio il mancare significa essere assente almeno un mese.. right? :D
volevo dire che per il lavoro che faccio il mancare significa essere assente almeno un mese.. right? :D
a proposito anche tu ferie niente ?
slivio...
18-08-2006, 10:33
a proposito anche tu ferie niente ?
qui si fa la fame :(
:sofico:
ehm uhm... sai perchè immagina :D
qui si fa la fame :(
ehm uhm... sai perchè immagina :D
Non 6 andato in vacanza x la 7950? :D
Marko#88
18-08-2006, 11:00
Pazzo!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Van Helsing
18-08-2006, 11:08
sai van mi era caduta la linea ed ho superato le lame rotanti, sono morto talmente tante volte che alla fine le lame erano consumate e le ho attraversate fischiettando:D (Scommetto che nessuno conosce il tasto del fischiettare) :sofico: , ma non c'è un modo più veloce :confused:
oggi la linea non va nemmeno a carbone, ma a manovella;
La genialità e l' inventiva con cui affronti gli ostacoli del gioco ti rendono unico :sofico:
Scusa ma ti riferisci a quel punto in cui ci sono le lame a destra e a sinistra e si supera in un secondo spingendo il masso rettangolare in mezzo? :sofico:
la fanno qui vicino in calabria,forse faremo qui la convescion,mi è appena arrivato il pvt di conferma della jolie,però mani a posto mi ha detto altrimenti non vengo :D
Alla luce di questo tutte le altre località proposte verranno scartate a priori :O :sofico:
Ce l'ho fatta! Tasto E, azione e ilponte è superato!
Grazie!
Cioè vuoi dire che fino a quel punto avevi non avevi mai avuto la necessità di aggrapparti ? :eek:
buongiorno a tutti
ippo myst4 nn ce l'ho ancora....ma spero di prenderlo, ma sto studiando bene x dare dei voti giusti ;)
cmq questo 3d è lunghissimo, a volte logorroico ma è pieno di gente grandiosa!!!
è il + bello ke abbia mai visto (letto), sono contento di farne parte :yeah: :yeah:
Clessidra rulez ;)
Chissà la moglie come sarà contenta :sofico:
Chissà la moglie come sarà contenta :sofico:
pare abbia contattato l'avvocato :sofico:
slivio...
18-08-2006, 11:25
no non è per quello :D
e per quello che verrà dopo :D
sapeste come è incazzata :asd: :asd:
cmq il prossimo anno (sperando che finisca sto pallino) mi faro una vacanzona almeno 15gg incrocio le dita.... :stordita:
no non è per quello :D
e per quello che verrà dopo :D
sapeste come è incazzata :asd: :asd:
cmq il prossimo anno (sperando che finisca sto pallino) mi faro una vacanzona almeno 15gg incrocio le dita.... :stordita:
Xè cosa viene dopo?
clessidra4000
18-08-2006, 11:29
povero slivio :sbonk: :sbonk: :asd: :asd:
slivio...
18-08-2006, 11:32
edit.... :)
slivio...
18-08-2006, 11:34
Xè cosa viene dopo?
dopo... sarete solo umani.... non potete schivare.. e tu safendi... non ti allargherai più la bocca con quelle fetenti 7900GT del caiser :D:D
skerzo.. safendi non ti offendere... :asd: :asd:
EDIT
guarda ke siamo molto ot. è sempre un thread su tomb non un canale di chat.
dopo... sarete solo umani.... non potete schivare.. e tu safendi... non ti allargherai più la bocca con quelle fetenti 7900GT del caiser :D:D
skerzo.. safendi non ti offendere... :asd: :asd:
x novembre rivoluziono tutto anke io nonostante abbia già fatto 2 settimane di ferie :D
slivio...
18-08-2006, 11:37
guarda ke siamo molto ot. è sempre un thread su tomb non un canale di chat.
scusa qual è il tuo problema poi si rientra ogni tanto bisogna spezzare.. lo faccio per ridere un po ;)
scusa qual è il tuo problema poi si rientra ogni tanto bisogna spezzare.. lo faccio per ridere un po ;)
se qualcuno si lamenta penso ke i mod possano kiudere il chan. e sarebbe un peccato
slivio...
18-08-2006, 11:43
se qualcuno si lamenta penso ke i mod possano kiudere il chan. e sarebbe un peccato
hai ragione...sondaggio abolito... :D
:mano: :cincin: hai ragione...sondaggio abolito... :D
Van Helsing
18-08-2006, 12:25
EDIT.
:mano: :cincin:
giusto io non mi offendo, ma qualcunaltro...
sarebbe il caso di editare anche il quote
slivio...
18-08-2006, 12:41
Se gentilezza ed educazione le scambi con modi "Affemminati" allora accomodati pure.
Poi non ti si piega cosa?
Bah :rolleyes:
:rolleyes: di che ti sei offeso... e non ti faro più una battuta... :(
Van Helsing
18-08-2006, 12:53
Edit.
davide22
18-08-2006, 13:02
appena arrivato già iniziano i battibecchi.. :stordita:
silvio però pensare prima di scrivere?!? :fagiano:
bisogna anche analizzare fino a che punto le persone accettano gli scherzi... :fagiano:
te ne vieni con certe sparate :stordita: ...diamo la colpa al fatto che ti stai passando l'estate a casa :D
passiamo oltre e editate i messaggi cosi' nn si offende nessuno e si dimentica la cosa... :)
bisogna anche analizzare fino a che punto le persone accettano gli scherzi... :fagiano:
te ne vieni con certe sparate :stordita: ...diamo la colpa al fatto che ti stai passando l'estate a casa :D
*
passiamo oltre e editate i messaggi cosi' nn si offende nessuno e si dimentica la cosa... :)
allora tagliamo corto
DVD mi ha convinto a passare da modena, per cui domenica sono a pranzo da te,il dolce lo porto io
http://img225.imageshack.us/img225/3200/dscn4752yq3.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=dscn4752yq3.jpg)
Van Helsing
18-08-2006, 13:35
allora tagliamo corto
DVD mi ha convinto a passare da modena, per cui domenica sono a pranzo da te,il dolce lo porto io
http://img225.imageshack.us/img225/3200/dscn4752yq3.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=dscn4752yq3.jpg)
Fortunato, con Ippo si mangia bene.
Per me la storia è chiusa :mano:
Edito il messaggio.
davide22
18-08-2006, 13:36
allora tagliamo corto
Ippo :eek: ...chiamalo dolce... :asd:... è enorme... :rotfl: ...
...
cmq per domenica ti avrei ospitato volentieri...ma vado al mare...ormai già organizzato... nessuno si rassegna.. sono gli ultimi giorni d'estate... bisogna sfruttarli :cool:
Dvd sei fortunato, con Ippo si mangia bene.
Per me la storia è chiusa :mano:
Edito il messaggio.
il fortunato è davide22 .
Van Helsing
18-08-2006, 13:45
:doh:
Si me ne sono accorto ora :D
:doh:
Si me ne sono accorto ora :D
hai visto un dolce così enorme che non hai capito più nulla :D ;)
bisognerebbe mettere più in evidenza il fatto dei voti ai livelli se vogliamo che i pareri arrivino più numerosi, magari ippo che ne è il curatore potrebbe mettere un link nella sua firma oppure qualcosa d'altro altrimenti il suo post in cui c'erano i primi risultati si perde nelle pagine indietro.
Qualche idea/opinione a riguardo ?
bisognerebbe mettere più in evidenza il fatto dei voti ai livelli se vogliamo che i pareri arrivino più numerosi, magari ippo che ne è il curatore potrebbe mettere un link nella sua firma oppure qualcosa d'altro altrimenti il suo post in cui c'erano i primi risultati si perde nelle pagine indietro.
la mia tabella è un pò artfianale ed orribile come impaginazione,qui non ho gli strumenti ,io posso fare i conti se qualcun'altro se ne occupa è meglio :(
slivio...
18-08-2006, 14:29
come siete permalosi :D
come siete permalosi :D
ecco per farti perdonare potresti curare tu la tabella dei voti :D che ti piacciono :sofico: tanto
Van Helsing
18-08-2006, 15:28
Per me l' unico modo è chiederlo man mano. Sia mettendolo in firma o in prima dubito ci prestino molta attenzione.
IMHO
allora tagliamo corto
6 te nella foto?
http://img89.imageshack.us/img89/6396/immaginelf1.jpg (http://imageshack.us)
Per me l' unico modo è chiederlo man mano. Sia mettendolo in firma o in prima dubito ci prestino molta attenzione.
IMHO
ok.
Comunque una volta raccolti andranno organizzati e collocati da qualche parte, altrimenti è "fatica" sprecata se poi finiscono dispersi.
6 te nella foto?
no :confused: quello è un cornetto :D
ti è servita quella roba sull'affinità per i dual core?
problemi con Legend?
mandami i tuoi voti in pvt
davide22
18-08-2006, 18:58
no :confused: quello è un cornetto :D
bèh un tipico cornetto da colazione nn è...tutto di mattina sarebbe un pò pesantino... :asd:
..
....
cmq appena riesco ti mando i privati...non ho ancora toccato legend....
bèh un tipico cornetto da colazione nn è...tutto di mattina sarebbe un pò pesantino... :asd:
..
....
cmq appena riesco ti mando i privati...non ho ancora toccato legend....
è solo un kg di cornetto e mezzo di nutella
io la tabella ed il link li ho messi, ma fanno schifo :stordita:
davide22
18-08-2006, 19:19
io la tabella ed il link li ho messi, ma fanno schifo :stordita:
Ippo puoi fare come avevo fatto io, il tutto imparato grazie a ciò che aveva fatto e detto silvio...(scusate il giro di parole)
costruisci una tabella in word..o in quello che vuoi...tanto li' è tutto molto più facile... poi catturi cn fraps o cn HyperSnap 6 lo screen...lo tagli anche con paint..e lo posti come immagine... :D
Ippo puoi fare come avevo fatto io, il tutto imparato grazie a ciò che aveva fatto e detto silvio...(scusate il giro di parole)
costruisci una tabella in word..o in quello che vuoi...tanto li' è tutto molto più facile... poi catturi cn fraps o cn HyperSnap 6 lo screen...lo tagli anche con paint..e lo posti come immagine... :D
io per la verità ho utilizzato un foglio di calcolo che ho scoperto di avere con works che mi fa automaticamente le medie,se faccio un'immagine come ho già fatto la devo poi cambiare ogni volta ?non si può allegare il file .xl*? ho anche copiato la tabella in word per salvarla in .doc e poi allegrla, ma non so come si fa :help:
davide22
18-08-2006, 19:38
io per la verità ho utilizzato un foglio di calcolo che ho scoperto di avere con works che mi fa automaticamente le medie,se faccio un'immagine come ho già fatto la devo poi cambiare ogni volta ?non si può allegare il file .xl*? ho anche copiato la tabella in word per salvarla in .doc e poi allegrla, ma non so come si fa :help:
Ti stai complicando la vita come me la complicavo io..
fai cosi'...aspetti ulteriori voti...
fai far la media, ma dovrai pur costruire una tabella o qlcosa per rendere la cosa "decente"..no?!
allora fatte tutte le cose una volta che ti soddisfa, mettendo i dati nel punto giusto, fai lo screen (catturalo anche cn fraps) tagli l'immagine della tua tabella e la posti... però non in formato "piccolo" ma in modo che si veda..
quando poi dovrai aggiornarla apri il documento dove hai fatto la tabella aggiorni e rifai un altro screen... :D
p.s. consiglio nella firma di citare "TombRaiderLegend" per intero, altrimenti cn TRL non tutti lo capiscono.. sembra il nome di un virus... trl :eek: :D :D
ma era solo per voi 4 ? dura qualche giorno?
EDIT: condivido il suggerimento di Davide22 sul nome esteso nella firma.
ma era solo per voi 4 ? dura qualche giorno?
EDIT: condivido il suggerimento di Davide22 sul nome esteso nella firma.
è durato due giorni fra parenti ed amici :cry: costa solo 12 euros
così va bene la firma?come si fa a linkare affinché chi clicca su :vota anche tu etc...apra la sua schermata dei pvt, magari già con i nomi dei livelli?, chiedo troppo? :mc:
ancora :help:
davide22
18-08-2006, 20:15
è durato due giorni fra parenti ed amici :cry: costa solo 12 euros
così va bene la firma?come si fa a linkare affinché chi clicca su :vota anche tu etc...apra la sua schermata dei pvt, magari già con i nomi dei livelli?, chiedo troppo? :mc:
ancora :help:
bèh effettivamente cosi' non sarebbe male... :stordita: ...ho inteso ora il tuo intento.. :D ...
forse la cosa più ovvia che mi viene da pensare è questa , sempre che si possa...
prendi dei tuoi post passati...e li modifichi...il numero dei post deve essere uguale al numero dei livelli presenti in TRL..
poi in ogni messaggio metti il livello e lo fai a sondaggio...mettendo nelle opzioni i voti da 1 a 10...
ma in ognuno...
cosi' viene fuori una visione individuale di ogni livello....
nn sò però se è possibile modificare il post in sondaggio.. :stordita:
ippo ci penserò...vado a magnà poi devo uscire... se torno presto ci sentiamo al ritorno e vedo di trovare un metodo.. :)
Van Helsing
18-08-2006, 22:23
bèh effettivamente cosi' non sarebbe male... :stordita: ...ho inteso ora il tuo intento.. :D ...
forse la cosa più ovvia che mi viene da pensare è questa , sempre che si possa...
prendi dei tuoi post passati...e li modifichi...il numero dei post deve essere uguale al numero dei livelli presenti in TRL..
poi in ogni messaggio metti il livello e lo fai a sondaggio...mettendo nelle opzioni i voti da 1 a 10...
ma in ognuno...
cosi' viene fuori una visione individuale di ogni livello....
nn sò però se è possibile modificare il post in sondaggio.. :stordita:
ippo ci penserò...vado a magnà poi devo uscire... se torno presto ci sentiamo al ritorno e vedo di trovare un metodo.. :)
Non ho capito una mazza :D :stordita:
slivio...
18-08-2006, 23:18
ciao..
una domanda
cosa si fa quando un gioco si finisce tre volte e tutti i segreti sono sbloccati?
:mad:
ciao..
una domanda
cosa si fa quando un gioco si finisce tre volte e tutti i segreti sono sbloccati?
:mad:
lo si disinstalla e si passa ad uno nuovo :D
Non ho capito una mazza :D :stordita:
neanch'io però mi fido,intanto anche dvd sta profiquamente lavorando
neanch'io però mi fido,intanto anche dvd sta profiquamente lavorando
la soluzione di davide22 è più coreografica, l'unica cosa è che l'utente deve aprire 7 messaggi differenti e rispondere a 7 sondaggi distinti, potrebbe dover fare troppo "lavoro" ed anche tu li devi poi monitorare uno per uno.
Il post che ho preparato è solo illustrativo del meccanismo che mi è venuto in mente, poi lo si può abbellire con delle foto o formattarlo meglio.
Van Helsing
18-08-2006, 23:37
la soluzione di davide22 è più coreografica, l'unica cosa è che l'utente deve aprire 7 messaggi differenti e rispondere a 7 sondaggi distinti, potrebbe dover fare troppo "lavoro" ed anche tu li devi poi monitorare uno per uno.
Il post che ho preparato è solo illustrativo del meccanismo che mi è venuto in mente, poi lo si può abbellire con delle foto o formattarlo meglio.
Per me è la soluzione meno incasinata.
Per me è la soluzione meno incasinata.
probabile.
@ippo
hai ricevuto il pvt?
probabile.
@ippo
hai ricevuto il pvt?
si prova adesso
abbiate pazienza oggi ho la connessione a pedali,stanchi per giunta :D
si prova adesso
abbiate pazienza oggi ho la connessione a pedali,stanchi per giunta :D
funziona :)
coraggio, che tra poco torni alla velocità normale ;)
Marko#88
19-08-2006, 08:45
Buon giorno a tutti :)
'giorno..
Van Helsing
19-08-2006, 08:51
Buon giorno a tutti :)
Oggi sei tu a dare la sveglia :D
Ippo avrà fatto le ore piccole giocando a Legend.
Marko#88
19-08-2006, 09:00
-2 giorni alla scheda video!!!! non sto piu nella pelle, voglio legend coi next gen!!
si ho cercato di sgretolare la pietra rotolante con la zizou mod :sofico:
a parte gli scherzi ho cercato di dormire, stasera parto :sperem:
essendo tornato al lavoro sono on-line presto .
-2 giorni alla scheda video!!!! non sto piu nella pelle, voglio legend coi next gen!!
:yeah:
a parte gli scherzi ho cercato di dormire, stasera parto
verso che ora ?
EDIT: ho aggiunto al post il tuo link per la media
EDIT: ho aggiunto al post il tuo link per la media
ho visto hai linkato quella cosa orribile ;)
parto stasera dopo che si è addormentato il più grande,penso verso le 22.
ho visto hai linkato quella cosa orribile ;)
parto stasera dopo che si è addormentato il più grande,penso verso le 22.
quando torni ci metterai mano ;)
fatti delle dosi di caffè e delle belle soste in Autogrill.
ma poi dovrai ritornare a prendere la famiglia ? quindi altri 2 viaggi :eek:
Van Helsing
19-08-2006, 09:30
Per me si potrebbe levare lo spoiler dalle medie.
Tanto chi segue il link credo che voglia vederle.
Ho messo i link anche in prima :)
clessidra4000
19-08-2006, 09:41
Per me si potrebbe levare lo spoiler dalle medie.
Tanto chi segue il link credo che voglia vederle.
Ho messo i link anche in prima :)
pienamente d'accordo.
buongiorno ragà
slivio...
19-08-2006, 10:17
buongiorno signori...
che ne pensaste se stilerei una tabella.. con i nextgen off... in modo che tutti dico tutti possano dare il contributo.... anche con vga datate? (tipo geffo2 o geffo3 o geffo4) :D
insomma stessa modalita nextgen off... vi va l'idea..? :) :cool:
quando torni ci metterai mano ;)
fatti delle dosi di caffè e delle belle soste in Autogrill.
ma poi dovrai ritornare a prendere la famiglia ? quindi altri 2 viaggi :eek:
no torneranno in aereo, non gli faccio più fare un viaggio così in macchina ai bimbi :muro:
lo spoiler lo tolgo,
hai visto clessidra? ti ho già inserito.
buongiorno signori...
che ne pensaste se stilerei una tabella.. con i nextgen off... in modo che tutti dico tutti possano dare il contributo.... anche con vga datate? (tipo geffo2 o geffo3 o geffo4) :D
si slivio io sono cd'accordo e contento ;)
slivio...
19-08-2006, 10:31
ok vediamo un po gli altri la faccio se raggiungiamo la maggioranza dei consensi.. se no non mi viene ne voglia ne stimolo... :D
Marko#88
19-08-2006, 10:46
buongiorno signori...
Ottima idea...si potrebbe fare una serie di bench con le stesse impostazioni dell'altro, però disattivando i next gen...
slivio...
19-08-2006, 10:49
Ottima idea...si potrebbe fare una serie di bench con le stesse impostazioni dell'altro, però disattivando i next gen...
verrebbe identica ma senza nextgen...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.