PDA

View Full Version : Tomb Raider: Legend [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66

Van Helsing
05-10-2006, 07:41
i neuroni invece sono a posto eh?
dovrò decidermi a continuarlo sto gioco,altrimenti io non entro in questa classifica :mbe:
:asd:

Marko#88
05-10-2006, 07:46
ciao a tutti...purtroppo io è un paio di giorni che ho la febbre...stanotte ho sognato che scendevo in garage e la mia macchina mi parlava...ma con la febbre sono giustificato... :D

Marko#88
05-10-2006, 07:47
i neuroni invece sono a posto eh?
dovrò decidermi a continuarlo sto gioco,altrimenti io non entro in questa classifica :mbe:
dai ippo, è uno dei giochi piu corti non ci vuol nulla a finirlo... :D :D pensa se dovessi finire giochi del calibro di ghotic 3 o oblivion... :sofico:

fukka75
05-10-2006, 07:56
Ora che ho finalmente sistemato il pc sotto tutti i punti di vista (hardware e software), mi ri-installo 'sto gioco e vi chiedo, così almeno RIENTRATE IT :D :
quali sono secondo voi i capitoli in cui è preferibile usare i next-gen e quali invece no, ovviamente dal punto di vista della qualità dell'immagine?

Marko#88
05-10-2006, 08:04
Ora che ho finalmente sistemato il pc sotto tutti i punti di vista (hardware e software), mi ri-installo 'sto gioco e vi chiedo, così almeno RIENTRATE IT :D :
quali sono secondo voi i capitoli in cui è preferibile usare i next-gen e quali invece no, ovviamente dal punto di vista della qualità dell'immagine?
allora, vado un po' a memoria, se vuoi piu tardi ti faccio qualche screen comparativo dei vari livelli....la bolivia coi next gen risulta piu buia e con colori meno vivaci, ma le texture sono fatte infinitamente meglio...il giappone è molto meglio con i next gen attivi, mentre il nepal è meglio senza...l'inghilterra è meglio coi next gen a parte in alcuni punti che son sicuro alcuni sapranno ;) tomba di re artù ...il mio consiglio è di provarli un po' tutti e due e vdi quale ti garba di piu...io ad esempio l'ho giocato la prima volta con una x1600pro e coi next gen andava a scatti, quindi l'ho giocato senza...poi ho preso questa e l'ho rigiocato tutto coi next gen...la differenza è notevole, in alcuni momenti sembra di cambiare gioco, + impressionante...se cerchi un po' di pagine indietro avevo fatto parecchi screen comparativi....dai un'occhiata.. ;)

DVD2005
05-10-2006, 08:24
Che bei sogni che fai :eek: :eek: :cry:

Dopo svariate prove:
http://img143.imageshack.us/img143/1959/appunti02ih0.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=appunti02ih0.jpg)

Ho i pollici disintegrati.

la battaglia si è infiammata :eek:

complimenti a tutti per i sogni che fate..... il buon Freddie vi fa una pippa.

davide22
05-10-2006, 10:54
Che bei sogni che fai :eek: :eek: :cry:

Dopo svariate prove:
http://img143.imageshack.us/img143/1959/appunti02ih0.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=appunti02ih0.jpg)

Ho i pollici disintegrati.

:eek: ...
Van sta prendendo la "strada" della Bolivia...
cioè: mi tocca sicuramente far altre prove..e mi ci farai mettere...
nn che mi spiace, visto che la cosa mi prende...ma cn call of juarez che aspetta e altre cose... :cry:

cmq interessante.. LOL

"battaglia a vita" :D

davide22
05-10-2006, 10:56
la battaglia si è infiammata :eek:

a quanto pare si'... :D
vediamo a che punto arriviamo...però dopo basta time trial.. :nonsifa:

Van Helsing
05-10-2006, 11:15
nn che mi spiace, visto che la cosa mi prende...ma cn call of juarez che aspetta e altre cose... :cry:

cmq interessante.. LOL

:mano:
Si sarebbe bello un altro parimerito.
Concordo, dopo questo basta time trial :muro: :muro:

davide22
05-10-2006, 11:19
:mano:
Si sarebbe bello un altro parimerito.
Concordo, dopo questo basta time trial :muro: :muro:

ti immagini?? :eek: :D
Nulla è detto...stasera mi ci metterò...(sta cosa è più forte di me ,mi prende di brutto :( ...) :D
e vediamo se riesco a migliorare...

DVD2005
05-10-2006, 11:22
ti immagini?? :eek: :D
Nulla è detto...stasera mi ci metterò...(sta cosa è più forte di me ,mi prende di brutto :( ...) :D
e vediamo se riesco a migliorare...

siete molto vicini.... è facile che se scendi lo passi... e quindi..... si va avanti :D

io vorrei riprovare ancora una volta, tanto per essere con un tempo più dignitoso e poi lo disinstallerò (mai un game ha sostato così tanto sul mio disco dopo averlo terminato)

davide22
05-10-2006, 11:28
siete molto vicini.... è facile che se scendi lo passi... e quindi..... si va avanti :D

io vorrei riprovare ancora una volta, tanto per essere con un tempo più dignitoso e poi lo disinstallerò (mai un game ha sostato così tanto sul mio disco dopo averlo terminato)

stessa cosa vale per me.. avendo molti giochi incompiuti , quando ne finisco uno , disinstallo e via... cn questo nn avviene il processo tradizionale... LOL :D

per questo dicevo "IL GIOCO ETERNO" :D

Marko#88
05-10-2006, 12:53

cmq interessante.. LOL

Non farlo aspettare...l'ho appena finito ed è una figata!!!

ScreamingFlower
05-10-2006, 15:59
un pensierino per il ricovero lo farei :D :sofico: :sofico: :sofico:
Ok, poi vi farò sapere l'indirizzo della clinica, speriamo che facciano usare i computer lì :D

Guarda che la storia di me che sogno di essere Lara è perfettamente IT :O :D

DooM3
05-10-2006, 16:04
ciao a tutti...purtroppo io è un paio di giorni che ho la febbre...stanotte ho sognato che scendevo in garage e la mia macchina mi parlava...ma con la febbre sono giustificato... :D
Pure la febbre adesso ?? :confused: :confused: :mad:

Marko#88
05-10-2006, 16:09
Pure la febbre adesso ?? :confused: :confused: :mad:
si va be per forza...ho fatto un giro in bici per collaudare la nuova però c'era un mega temporale!!!la febbre mi è gia passata, mi son preso solo un po' di raffreddore...

davide22
05-10-2006, 19:20
Ciao a tutti..
Van come promesso ho cercato di migliorarmi, anche se nn è che abbia avuto molto tempo...effettivamente però visto il tempo ho chiuso.. 20 minuti si e no..
cmq credo di poter migliorare ancora di qlcosaina.. :D ...oltretutto le guardie mi sembravano più incazzose... :mbe:

http://img515.imageshack.us/img515/9526/nuovorecordnepalsq3.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=nuovorecordnepalsq3.jpg)

davide22
05-10-2006, 19:21
Guarda che la storia di me che sogno di essere Lara è perfettamente IT :O :D

ScreamingFlower
05-10-2006, 19:56
Ridi ridi, che quando Van leggerà il tuo tempo.... :banned:

Oh ma c'è la faccina con il mio nome :flower:

:D

davide22
05-10-2006, 20:23

spero di no... :eek: ... (cmq ero al telefono...devo scappare ...)

Salutoni.. :D

Van Helsing
05-10-2006, 22:36
Lo sapevo che saresti sceso e non mi sono cullato.
Era matematico. :)
Oggi ho fatto parecchie prove e...
http://img228.imageshack.us/img228/2895/03vo0.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=03vo0.jpg)

....la sfida continua. ;)

Una riflessione mi è balenata dopo queste dure sessioni di time trial: analizzando sopratutto questo livello, si evince che questo capitolo seppur bello non si avvicina minimamente allo stile originario di Tomb Raider.
Questo livello si riduce ad un percorso predefinito ad ostacoli, esplorazione 0.
Di cose da migliorare ce ne sono parecchie.

Mi era venuta in mente un' altra grande idea :D : perchè non facciamo il time trial del gioco intero? :fagiano: :stordita: :eekk: :uh: :hic: :asd:
(In quante ore lo finiamo).Sarebbe bello e per niente faticoso :sofico: :sofico: :sofico:

Ps: sto scherzando ;)

Non avevo notato la faccina :eek: :D

ScreamingFlower
05-10-2006, 23:19
Domani riprendo anche io :O (seh, come se fosse possibile arrivare al tuo tempo :doh: :D )

Questo livello si riduce ad un percorso predefinito ad ostacoli, esplorazione 0.
Verissimo, io come parametro prendo anche la possibilità di tornare indietro nel percorso, sotto questo aspetto credo che sia la Bolivia il più "esplorabile", perchè in più punti è possibile tornare indietro per un bel pezzo di percorso, questo è una cosa che mi piace molto.

Mi era venuta in mente un' altra grande idea :D : perchè non facciamo il time trial del gioco intero? :fagiano: :stordita: :eekk: :uh: :hic: :asd:
(In quante ore lo finiamo).Sarebbe bello e per niente faticoso :sofico: :sofico: :sofico:
Ok, c'è un posto libero nella clinica nella stanza accanto alla mia :D

Non avevo notato la faccina :eek: :D
Ma io sono importante eh :sofico:

Cmq abbandono il ponte di comando :D buonanotte ai collegati :ronf:

Van Helsing
05-10-2006, 23:47
Poi mandami l'indirizzo della clinica, non dimenticartene :D
Ciao :)

Beelzebub
06-10-2006, 08:56
Una riflessione mi è balenata dopo queste dure sessioni di time trial: analizzando sopratutto questo livello, si evince che questo capitolo seppur bello non si avvicina minimamente allo stile originario di Tomb Raider.

Concordo, il gameplay adottato in TRL è lo stesso dei vari Prince of Persia. C'è un percorso obbligato da seguire (salvo scorciatoie per il time trial) e dei nemici da far fuori.

Punto.

L'unico elemento esplorativo è dato dalla ricerca delle statuette, ma alla lunga viene a noia...

Mi auguro che il prossimo sia un pò più libero e meno vincolante per il giocatore... :O

Marko#88
06-10-2006, 09:02
Buongiorno a tutti!

Concordo, il gameplay adottato in TRL è lo stesso dei vari Prince of Persia. C'è un percorso obbligato da seguire (salvo scorciatoie per il time trial) e dei nemici da far fuori.

Punto.

L'unico elemento esplorativo è dato dalla ricerca delle statuette, ma alla lunga viene a noia...

Mi auguro che il prossimo sia un pò più libero e meno vincolante per il giocatore... :O

Vi immaginate un tomb raider stile far cry?...cioè che per andare da un punto all'altro si è liberi di sguire la strada che si vuole...Sarebbe atomico!!! :sofico:

MakenValborg
06-10-2006, 09:04

Punto.

Concordo in pieno..diciamo che semplificandolo e rendendolo più immediato,lo ha reso appetibile per un'utenza più ampia..e credo fosse questa l'intenzione degli sviluppatori.
Purtroppo visto il successo di questa manovra temo che non si torni più indietro :(

Van Helsing
06-10-2006, 09:15
Buongiorno a tutti!

Vi immaginate un tomb raider stile far cry?...cioè che per andare da un punto all'altro si è liberi di sguire la strada che si vuole...Sarebbe atomico!!! :sofico:
Sarebbe meraviglioso.
Sul forum ufficiale lessi di uno che proponeva un Tomb Raider sullo stile di Just Cause(non come gameplay, ma come struttura): un ' isola immensa con varie zone da esplorare a piacere, ideona.Purtroppo rimarrà tale.
La massa purtroppo vuole giochi facili e poco impegnativi :(

Marko#88
06-10-2006, 09:20
Sarebbe meraviglioso.
Sul forum ufficiale lessi di uno che proponeva un Tomb Raider sullo stile di Just Cause(non come gameplay, ma come struttura): un ' isola immensa con varie zone da esplorare a piacere, ideona.Purtroppo rimarrà tale.
La massa purtroppo vuole giochi facili e poco impegnativi :(
eh già...se lo facesseo in stile just cause o far cry la longevità diventerebbe enorme...ovviamente anche il livello di difficolta ne risentirebbe e come dici tu la gente in generale non ama i giochi troppo difficili...peccato, verrebbe fuori un capolavoro!

Beelzebub
06-10-2006, 09:21
Concordo in pieno..diciamo che semplificandolo e rendendolo più immediato,lo ha reso appetibile per un'utenza più ampia..e credo fosse questa l'intenzione degli sviluppatori.
Purtroppo visto il successo di questa manovra temo che non si torni più indietro :(
Purtroppo hai ragione... :(

DVD2005
06-10-2006, 09:26

penso anche io

Marko#88
06-10-2006, 09:44
purtroppo hai ragione...

MakenValborg
06-10-2006, 10:02
Però un tomb raider picchiaduro non sarebbe male :asd: ( tipo lotta nel fango )

Beelzebub
06-10-2006, 10:30
:oink:

ScreamingFlower
06-10-2006, 10:38
Sì, la lotta nel fango con Kurtis :D

No eh? :stordita:
:ops:

Cmq qualche secondo recuperato, non mi andava aver fatto lo stesso tempo della Bolivia :D

http://img81.imageshack.us/img81/2951/nepal5rr4.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=nepal5rr4.jpg)

MakenValborg
06-10-2006, 10:39
Sì, la lotta nel fango con Kurtis :D

No eh? :stordita:
:ops:

Cmq quale secondo recuperato, non mi andava aver fatto lo stesso tempo della Bolivia :D

http://img81.imageshack.us/img81/2951/nepal5rr4.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=nepal5rr4.jpg)

Ma anche lotta nel fango con me :oink:

Cmq auz che tempo ;)

DVD2005
06-10-2006, 11:01

MakenValborg
06-10-2006, 11:03
Azz...ma scraeming non coglie mai?? :stordita:

DVD2005
06-10-2006, 11:04
Azz...ma scraeming non coglie mai?? :stordita:

coglie, coglie... ma sguscia sempre (a proposito di lotta nel fango :p )

MakenValborg
06-10-2006, 11:05
coglie, coglie... ma sguscia sempre (a proposito di lotta nel fango :p )

:asd: :cincin:

ScreamingFlower
06-10-2006, 11:08
Mi sono persa qualche passaggio :mbe:

MakenValborg
06-10-2006, 11:08
Mi sono persa qualche passaggio :mbe:

se se.. :rolleyes:

ScreamingFlower
06-10-2006, 11:12
Questa non l'ho capita...

MakenValborg
06-10-2006, 11:13
@ DVD: mi sà che avevo ragione io...non coglie propio :confused:

ScreamingFlower
06-10-2006, 11:17
E che ti devo dire, sarò tarda oppure i videogiochi fin dalla tenera età mi hanno danneggiato il cervello... :stordita:

Se poi volete una mia foto mentre lotto nel fango, potete limitarvi solo ad immaginarla :D

Marko#88
06-10-2006, 11:19
E che ti devo dire, sarò tarda oppure i videogiochi fin dalla tenera età mi hanno danneggiato il cervello... :stordita:

Se poi volete una mia foto mentre lotto nel fango, potete limitarvi solo ad immaginarla :D
:sofico: :sofico: :sofico:

MakenValborg
06-10-2006, 11:19

Certo che dopo migliaia di post su questo 3d potresti allietarci con una tua foto durante una lotta nel fango.. :O

davide22
06-10-2006, 11:21
Lo sapevo che saresti sceso e non mi sono cullato.
Era matematico. :)
Oggi ho fatto parecchie prove e...
http://img228.imageshack.us/img228/2895/03vo0.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=03vo0.jpg)

:eek: ...Mizzica...mi ci vuoi proprio far mettere :eek: ..

è che ultimamente nn è che abbia proprio molto tempo , però mi sto abituando al livello ...verso sera, farò un altra mezzoretta.. ..

complimenti.. :eek: :eek:

ScreamingFlower
06-10-2006, 11:23
Mi sa che mi tocca chiamare i rinforzi :D

E perchè poi la foto solo io? :sofico:

DVD2005
06-10-2006, 11:23

ma no guarda, va bene anche una al mare :sofico:

MakenValborg
06-10-2006, 11:24
Mi sa che mi tocca chiamare i rinforzi :D

E perchè poi la foto solo io? :sofico:

:)
Comincia a dare il buon esempio, poi te la mando anch'io ;)

davide22
06-10-2006, 11:25
Oggi si è un pò "allupati" ?!? :D

MakenValborg
06-10-2006, 11:25

Ma quando mai?? :oink: :oink:

ScreamingFlower
06-10-2006, 11:28

Solo oggi? :D diciamo oggi più del solito :D

Domenica per l'avatar day potremmo mettere le nostre foto... Poi non so se il risultato sarebbe migliore o peggiore delle altre domeniche :sbonk:

MakenValborg
06-10-2006, 11:32
Solo oggi? :D diciamo oggi più del solito :D

Domenica per l'avatar day potremmo mettere le nostre foto... Poi non so se il risultato sarebbe migliore o peggiore delle altre domeniche :sbonk:

:D :huh: http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag2/44.gif

Cos'è sto avatar dai?? io sono senza pc a casa!! si può prolungare a lunedì?? :)

Beelzebub
06-10-2006, 11:32
http://www.ilpollaiodelre.com/Foto%20Viv/Tacchino%20Ermellinato_p.jpg

MakenValborg
06-10-2006, 11:33
Ma come sei fotogenico :sofico:

ScreamingFlower
06-10-2006, 11:34
No, il giorno degli avatar orripilanti è assolutamente la domenica :O

Cmq dato che a differenza di Lara non ho il maggiordomo (non ancora, almeno :D ) vado a cucinare, voi state buoni e non pensate al fango :D

MakenValborg
06-10-2006, 11:35
No, il giorno degli avatar orripilanti è assolutamente la domenica :O

Cmq dato che a differenza di Lara non ho il maggiordomo (non ancora, almeno :D ) vado a cucinare, voi state buoni e non pensate al fango :D

Azz..così non sapro mai che faccia avete :muro:

Fame :cry:

davide22
06-10-2006, 11:35

Van Helsing
06-10-2006, 13:55
Bel ragazzo :fagiano: :sofico:
:eek: ...Mizzica...mi ci vuoi proprio far mettere :eek: ..

è che ultimamente nn è che abbia proprio molto tempo , però mi sto abituando al livello ...verso sera, farò un altra mezzoretta.. ..

complimenti.. :eek: :eek:

Grazie, tanto lo so che stasera scendi.
Se vuoi fare un tempo uguale per me va bene così la chiudiamo qui :D

davide22
06-10-2006, 15:03
Grazie, tanto lo so che stasera scendi.
Se vuoi fare un tempo uguale per me va bene così la chiudiamo qui :D

Se sarà cosi' ben venga ...ti immagini? :eek: ...
se torno prima da lavoro provo... :D ...

DVD2005
06-10-2006, 15:20
Se sarà cosi' ben venga ...ti immagini? :eek: ...
se torno prima da lavoro provo... :D ...

a mio avviso andrete avanti fino al "limite fisico" del livello, oltre al quale prorpio non si può scendere e lì vi fermerete.

davide22
06-10-2006, 15:48
a mio avviso andrete avanti fino al "limite fisico" del livello, oltre al quale prorpio non si può scendere e lì vi fermerete.

Il brutto è che capire il limite è relativamente complicato. troppe incognite sempre..tra cui il cul@. :D

DVD2005
06-10-2006, 17:54
Il brutto è che capire il limite è relativamente complicato. troppe incognite sempre..tra cui il cul@. :D

l'incognita per antonomasia :D

davide22
06-10-2006, 18:39
Van sono abbastanza fortunato cn questo livello nn ci metto molto a migliorare... :eek:

http://img218.imageshack.us/img218/4611/recordnepalultimo529rf7.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=recordnepalultimo529rf7.jpg)

http://www.faccine.eu/smiles/1145717619-Sconvolte (79).gif

l'incognita per antonomasia :D

Infatti...stasera mi è andata bene... :D

DVD2005
06-10-2006, 20:30
Van sono abbastanza fortunato cn questo livello nn ci metto molto a migliorare... :eek:

http://img218.imageshack.us/img218/4611/recordnepalultimo529rf7.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=recordnepalultimo529rf7.jpg)

vediamo se riuscite a scendere sotto i 5 :eek:

ippo.g
06-10-2006, 22:02
eccovi il più giovane Fan di Lara
http://rapidshare.de/files/35757137/TRL.avi.html

Marko#88
06-10-2006, 22:11
in down...a proposito, mi è arrivato il dissi stamattina...grazie! ;)

Marko#88
06-10-2006, 22:18
è il tuo bimbo vero? E' un futuro scala-classifica dei time trial dei tomb raider degli anni a venire... :D :D

ippo.g
06-10-2006, 22:35
è il tuo bimbo vero? E' un futuro scala-classifica dei time trial dei tomb raider degli anni a venire... :D :D
si :D
va bene il dissi?

Marko#88
06-10-2006, 22:38
si :D
va bene il dissi?
si, ovviamente non l'ho montato avendo ancora il P4...ma credo che sicuramente lo monterò sul X2 aapena lo prendo...e vedo quanto riesco a salire in oc... :D :D poi magari piu avanti potrei comprare un dissi piu cazzuto ma inizialmente è ottimo...ed è silenzioso, fino a metà non si sente...vabbè ora ti do la buonanotte perchè vado a nannina...ciao a domani! ;)

Van Helsing
06-10-2006, 22:52

Spettacolo :eek: :eek:

Bravo :)

Bellissimo, questo ragazzino tra un po' ci darà filo da torcere.
Stupendo il modo in cui fa muovere Lara.

Grande Ippo :)

A proposito volevate le foto? Ecco la mia fatta questo carnevale( scusate sono venuto un po' male):
http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzNTM1MmY2YjcyNmY2ZTZmNzg0MDc0Njk2ZTJlNjk3NDJm/medium_c6821a0c0fe0fedf4dc5e275f7882260/view_foto.php

:D :sofico: :sofico:

ScreamingFlower
06-10-2006, 23:54
A proposito volevate le foto? Ecco la mia fatta questo carnevale( scusate sono venuto un po' male):
http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzNTM1MmY2YjcyNmY2ZTZmNzg0MDc0Njk2ZTJlNjk3NDJm/medium_c6821a0c0fe0fedf4dc5e275f7882260/view_foto.php

:D :sofico: :sofico:
Azz assomigli a Brad Pitt, complimenti :D
La mia foto invece è nell'avatar :sofico:

Ippo che meraviglia il bimbo, mi fa venire voglia di avere una figlia, chiamarla Lara e piazzarla poi davanti al computer :D

Quando mi vengono questi pensieri strani è meglio andare a nanna, notte ai collegati :)

Van Helsing
07-10-2006, 00:11
Hai visto che figo che sono Flower? :sofico: :sofico: :sofico:

Mi sono messo d' impegno:
http://img227.imageshack.us/img227/8916/appunti05jf3.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=appunti05jf3.jpg)
Assurdo ma vero, un altro parimerito :) :eek: :eek: :eek:

Davide io la finirei qui a me sta bene il parimerito, che ne dici? ;)

DooM3
07-10-2006, 00:17
Uff ... tra 24 ore /**

DVD2005
07-10-2006, 09:09

mi assomigli molto :sofico:

Van Helsing
07-10-2006, 09:12
:D :D

Beelzebub
07-10-2006, 09:44
Azz assomigli a Brad Pitt, complimenti :D
La mia foto invece è nell'avatar :sofico:

Ippo che meraviglia il bimbo, mi fa venire voglia di avere una figlia, chiamarla Lara e piazzarla poi davanti al computer :D

Quando mi vengono questi pensieri strani è meglio andare a nanna, notte ai collegati :)
Se serve un aiuto... :stordita: :fagiano:

:sofico:

Marko#88
07-10-2006, 09:45
strano, anche a me...saremo mica tutti uguali?? :D

Beelzebub
07-10-2006, 09:48
strano, anche a me...saremo mica tutti uguali?? :D
No no, tranquillo... ecco, questa è una mia foto... :O

http://www.bradpittfan.com/pics/mfi022b.jpg

:sofico: :sofico:

Van Helsing
07-10-2006, 09:53
E' strano come al mondo ci possano essere tante persone che si assomigliano.
Lessi una volta che ogni persona ha almeno 6 sosia nel mondo :D :sofico:

Marko#88
07-10-2006, 09:54
E' strano come al mondo ci possano essere tante persone che si assomigliano.
Lessi una volta che ogni persona ha almeno 6 sosia nel mondo :D :sofico:
pensa, ognuno di noi ha vari sosia e tutti iscritti allo stesso forum, casualmente tutti interessati a trl...le coincidenze della vita! :D

DooM3
07-10-2006, 10:00
Lessi ... :D :sofico:
Il cane ?? :D :D :sofico: :sofico:

Van Helsing
07-10-2006, 10:05
Il cane ?? :D :D :sofico: :sofico:
Perchè come si dice: "leggetti"' :sofico: :sofico:

Conoscevate l' esistenza di Tomb Raider The Reckoning?
E' giocabile sulla tv interattiva, solo in Canada.
http://www.tombraiderchronicles.com/itv_thereckoning/index.html

Marko#88
07-10-2006, 10:17

non si finisce mai di imparare... :eek:

DooM3
07-10-2006, 10:19

Nn penso ti perderai tantissimo ... :mc: :sofico: :sofico:

http://www.tombraiderchronicles.com/images/tombraiderthereckoning_screenshots_01/screen006.jpg

DVD2005
07-10-2006, 10:19

sembrano quei vecchi giochi di una volta

http://www.tombraiderchronicles.com/itv_thereckoning/screenshots_01.html

Beelzebub
07-10-2006, 10:31

Beeelloooo........ :stordita:

:Puke:

ScreamingFlower
07-10-2006, 10:57
Già, siete proprio u-g-u-a-l-i :D :D
Se serve un aiuto... :stordita: :fagiano:

:sofico:
No grazie, per ora meglio di no, magari più avanti :p

Beh cmq, le coincidenze della vita... Io sosia della Jolie (anzi, lei sosia mia :D ) che incontra tanti sosia di Brad Pitt, è proprio destino :D

PS se c'è anche qualche sosia di Colin Farrell si faccia avanti :O :D

clessidra4000
07-10-2006, 11:08
van io tutta sta somiglianza a pitt nn la vedo, x me somigli di + a un eroe di atri tempi (come..... ke ne so......Achille) :sofico: :sofico: :sofico:

Van Helsing
07-10-2006, 11:15
van io tutta sta somiglianza a pitt nn la vedo, x me somigli di + a un eroe di atri tempi (come..... ke ne so......Achille) :sofico: :sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl:
Mitico :sofico: :D

clessidra4000
07-10-2006, 11:21
:rotfl: :rotfl:
Mitico :sofico: :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beelzebub
07-10-2006, 12:17
Già, siete proprio u-g-u-a-l-i :D :D

No grazie, per ora meglio di no, magari più avanti :p

Beh cmq, le coincidenze della vita... Io sosia della Jolie (anzi, lei sosia mia :D ) che incontra tanti sosia di Brad Pitt, è proprio destino :D

:eek: :oink: :sofico:

clessidra4000
07-10-2006, 12:23

no quello li no ti assicuro ke gli ho visto fare cose ke nn gli fanno granke onore al suo stato di sexsymbol x le donne...(forse va bene x gli uomini :sofico: :sofico: :sofico: )

ScreamingFlower
07-10-2006, 13:05
Vabbè uomini, donne... Io non sono gelosa :D

Cmq mi sa che tutto questo è fortemente, completamente, esageratamente.... OT :D

Oggi faccio qualche altra prova del Nepal :p

DVD2005
07-10-2006, 13:07
Vabbè uomini, donne... Io non sono gelosa :D

Cmq mi sa che tutto questo è fortemente, completamente, esageratamente.... OT :D

Oggi faccio qualche altra prova del Nepal :p

mi sto avvicinando :boxe: ;)

clessidra4000
07-10-2006, 13:11

questo è il motivo x cui ritengo qsto 3d il migliore

Marko#88
07-10-2006, 13:13
questo è il motivo x cui ritengo qsto 3d il migliore
quotone!!

ScreamingFlower
07-10-2006, 13:23
mi sto avvicinando :boxe: ;)
Dicevi? :D

http://img245.imageshack.us/img245/4235/nepal6qn9.th.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=nepal6qn9.jpg)

DVD2005
07-10-2006, 13:24
Dicevi? :D

http://img245.imageshack.us/img245/4235/nepal6qn9.th.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=nepal6qn9.jpg)

:doh:

ScreamingFlower
07-10-2006, 13:27
Hihi dai, puoi ancora migliorare.. :D

Ma anche io :Perfido:

DooM3
07-10-2006, 13:27
Provate PoP 3 se vi piace così tanto il genere ... :sofico: :sofico: :D :D

DVD2005
07-10-2006, 13:58
Hihi dai, puoi ancora migliorare.. :D

Ma anche io :Perfido:

tra questa sera e domani provo a "venirti a prendere".

davide22
07-10-2006, 13:58

Mi sono messo d' impegno:
http://img227.imageshack.us/img227/8916/appunti05jf3.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=appunti05jf3.jpg)
Assurdo ma vero, un altro parimerito :) :eek: :eek: :eek:

Davide io la finirei qui a me sta bene il parimerito, che ne dici? ;)

:eek: :eek:
Van ... :eek: ...siamo di nuovo a parimerito.. :D

Però stavolta mi devi far scoprire una cosa ...le mie prove sono venute abbastanza a "culo" e nn sono riuscito (tempo ovvimanete) a mettermi come feci cn la bolivia...
Solo che a differenza della Bolivia dove sono certo che i nostri risultati potrebbero ancora scendere, quà cn l'ultimo tempo fatto (a culissimo) nn sò se sia possibile rosicchiare ancora, (visto che nella parte finale delle casse credo di perdere) ...la frase di DVD ieri mi ha fatto pensare di voler provare a raggiungere il limite ...voglio proprio vedere se riuscirei a battermi...per capire se si può far oltre o se il mio limite è questo...

p.s. casomai nn scendo di un secondo......quindi se riesco mi ci metto per benino...tra oggi e domani.. :D

DVD2005
07-10-2006, 14:02
Van ... :eek: ...siamo di nuovo a parimerito.. :D

Però stavolta mi devi far scoprire una cosa ...le mie prove sono venute abbastanza a "culo" e nn sono riuscito (tempo ovvimanete) a mettermi come feci cn la bolivia...
Solo che a differenza della Bolivia dove sono certo che i nostri risultati potrebbero ancora scendere, quà cn l'ultimo tempo fatto (a culissimo) nn sò se sia possibile rosicchiare ancora, (visto che nella parte finale delle casse credo di perdere) ...la frase di DVD ieri mi ha fatto pensare di voler provare a raggiungere il limite ...voglio proprio vedere se riuscirei a battermi...per capire se si può far oltre o se il mio limite è questo...

p.s. casomai nn scendo di un secondo......quindi se riesco mi ci metto per benino...tra oggi e domani.. :D

FUOCO ALLE POLVERI !!!!!

era durata troppo poco la sfida

davide22
07-10-2006, 14:04
FUOCO ALLE POLVERI !!!!!

però ho letto un tuo messaggio dove parlavi di..."sotto i 5"
questo nn credo proprio sarebbe impossibile. :eek: ..sono sicuro però che ancora qualche second forse si potrebbe... :stordita:

Van Helsing
07-10-2006, 14:05
Quindi non è finita :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
;)
FUOCO ALLE POLVERI !!!!!

Ti ci metti pure tu :muro: :muro: :D :D

davide22
07-10-2006, 14:11

se è finita nn lo sò...dovrei vederlo dai risultati, però stavolta voglio che siano i tempi a confermarlo...casomai nn scendo più, però ho la certezza d'aver trovato il limite mio...sarebe mio poichè altri secondi si prendono facilmente (visto che alcune cosette l'ho scazzate)....

...poi nn mi ci sono proprio messo cn sto livello, quindi è probabile che riesca ancora a migliorare...voglio giocarmelo un altro pò :D

Van Helsing
07-10-2006, 14:17
Io ci avevo provato :D

ScreamingFlower
07-10-2006, 14:17
tra questa sera e domani provo a "venirti a prendere".
Ti aspetto.....

Forse :D

davide22
07-10-2006, 14:20
Io ci avevo provato :D

a scendere ancora?
...dopo i 5:29...??

io ancora no...però avrei voglia di mettermici...anche adesso ma tra poco devo uscire....casomai stasera ....e se proprio nn è domani "DOMENICA" lara sarà mia..

Van Helsing
07-10-2006, 14:21
No, a porre fina alla sfida :sofico:

Già è stata una faticaccia fare quel tempo, figurati se mi mettevo ancora. Ormai questo gioco mi esce dalle orecchie :D

davide22
07-10-2006, 14:24
No, a porre fina alla sfida :sofico:

Già è stata una faticaccia fare quel tempo, figurati se mi mettevo ancora. Ormai questo gioco mi esce dalle orecchie :D

bèh che ci abbia passato molto tempo anch'io è indubbio.
però cn quest'ultimo livello ci ho giocato 4 volte in croce ( si e no per 20 minuti a volta)...
quindi forse...è proprio una mia curiosità, anche se nn mi avresti raggiunto l'avrei fatto cmq, perchè per una volta è come una "sfida tra me e me" :sofico:

DVD2005
07-10-2006, 14:51

davide22
07-10-2006, 18:37
Dopo quasi circa 50 minuti di prove sono riuscito ulteriormente a calare
(il livello è cortissimo e stranamente faccio cmq presto :eek: )...

http://img473.imageshack.us/img473/9272/recordassurdonepalooic3.th.jpg (http://img473.imageshack.us/my.php?image=recordassurdonepalooic3.jpg)

http://www.faccine.eu/smiles/1145789783-Felici (19).gif

ora però nn sò se riuscirei a calare ancora..
(certo che d'ora in poi dovrei sudare letteralmente "7 camicie"...quindi mi sà che per ora mi fermo.. :D )

p.s. visto che ho un pò di tempo vedo se riesco a provare finalmente Call of Juarez... :eek: :)

Marko#88
07-10-2006, 19:18

http://img473.imageshack.us/img473/9272/recordassurdonepalooic3.th.jpg (http://img473.imageshack.us/my.php?image=recordassurdonepalooic3.jpg)

(certo che d'ora in poi dovrei sudare letteralmente "7 camicie"...quindi mi sà che per ora mi fermo.. :D )

p.s. visto che ho un pò di tempo vedo se riesco a provare finalmente Call of Juarez... :eek: :)

Gran Tempo!!! Prova anche call of juarez, non te ne pentirai... :D

DVD2005
07-10-2006, 21:17
limatina al tempo :D

http://img109.imageshack.us/img109/360/trl3os1.th.jpg (http://img109.imageshack.us/my.php?image=trl3os1.jpg)

07:18

ma come caxxo fate a fare quei tempi :eek:

Van Helsing
07-10-2006, 21:31
Bravo davide penso che hai raggiunto credo il limite per quel livello :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :)

DVD2005
07-10-2006, 21:43
Bravo davide penso che hai raggiunto il limite "umano" per quel livello :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :)

è veramente un livello molto tecnico, non ci sono le scorciatoie della Bolivia che ti fanno tagliare di un minuto e mezzo il tempo, lo devi fare tutto dall'inizio alla fine saltando come un grillo col singhiozzo.

ScreamingFlower
07-10-2006, 23:46
limatina al tempo :D

http://img109.imageshack.us/img109/360/trl3os1.th.jpg (http://img109.imageshack.us/my.php?image=trl3os1.jpg)

07:18

ma come caxxo fate a fare quei tempi :eek:
:incazzed:
Ho capito, domani mi tocca saltare in mezzo alla neve invece che rubare automobili :stordita:

(Per Beelze, Vampire l'ho dovuto un attimo accantonare perchè richiede troppa attenzione e in questo momento non posso giocarlo al meglio :D ho iniziato GTA San Andreas, ho capito che la mia vera vocazione è correre in auto e mettere sotto i passanti :D )

Beelzebub
08-10-2006, 09:30
Ho capito, domani mi tocca saltare in mezzo alla neve invece che rubare automobili :stordita:

(Per Beelze, Vampire l'ho dovuto un attimo accantonare perchè richiede troppa attenzione e in questo momento non posso giocarlo al meglio :D ho iniziato GTA San Andreas, ho capito che la mia vera vocazione è correre in auto e mettere sotto i passanti :D )
Buongiorno a tutti!!! :D

Vedo che vi state facendo prendere tutti da questo nuovo time trial... proverò anch'io, ma la vedo dura... :(

Scream, tranquilla, fai bene ad aspettare di avere un pò più tempo per Vampire, altrimenti non te lo gusti...

San Andreas è un altro giocone spettacolare, ci sono una marea di cose da fare, ed è molto votato al cazzeggio...... una delle missioni più belle è quella del pappone, troppo LOL! :D

Van Helsing
08-10-2006, 10:32
AAAhhhhhhhhhh :cry: :cry: :eekk:

Un ritorno agli "antichi splendori" belz :)

Beelzebub
08-10-2006, 10:43
AAAhhhhhhhhhh :cry: :cry: :eekk:

Un ritorno agli "antichi splendori" belz :)

DVD2005
08-10-2006, 10:46

vedrai che GTA ti piacerà un sacco ;)

ops, si è acceso il tuo semaforo... non è che mi piazzi un tempo sotto il mio :nonsifa:

ScreamingFlower
08-10-2006, 11:25
ops, si è acceso il tuo semaforo... non è che mi piazzi un tempo sotto il mio :nonsifa:
No, è il mio cervello che cerca di mettersi in moto :D
Faccio qualche tentativo nel pomeriggio, cmq a proposito di semafori, bello passare con il rosso (in GTA ovviamente :D ) però secondo me mi sto comportando troppo bene :confused:

Van Helsing
08-10-2006, 11:55

Cut

http://img19.imageshack.us/img19/4377/reczy2.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=reczy2.jpg)

Van Helsing non molla mai :cool:

Wikkle
08-10-2006, 12:03
ciao!!!! :D

finalmente é arrivata :yeah:

Wikkle
08-10-2006, 12:03
la ceffa :D

Wikkle
08-10-2006, 12:04
é tremenda! :stordita:

Van Helsing
08-10-2006, 12:07
Cavolo auguroni, sono contento per te.
Finalmente puoi giocare degnamente.
Ma è uguale a quella di slivio?
Se puoi fare il bench @ 1280 per vedere i paragoni, anche se vedi male a video.

Olè :)

Però ora devi essere più presente ;)

davide22
08-10-2006, 12:11
Buona Domenica ... :asd:

è veramente un livello molto tecnico, non ci sono le scorciatoie della Bolivia che ti fanno tagliare di un minuto e mezzo il tempo, lo devi fare tutto dall'inizio alla fine saltando come un grillo col singhiozzo.

si in effetti è molto tecnico, ma una scorciatoia c'è...
l'ho scoperta per caso mentre sbagliavo, e nello scervellarmi su come poter accorciare l'ho studiata..

sicuramente anche Van l'ha scoperta visto i suoi tempi ridotti...
dopo che hai passato i tre "piloni" (stalagtiti? :stordita: ) all'inizio.. e sali sulla piattaforma, dopo aver sparato alla porta e passato la piccola rientranza , una volta usciti anzichè aggrapparsi (a destra) sulla piattaforma da cui lara incomincerà a scendere...te sempre cn le pistole alla mano la fai saltaRE GIù (rivolta un pò verdso destra staccando dove c'è una piccola sporgenza) cadrà direttamente vicino ad un elica , al di sopra sempre del "vecchio rottame" ...da qui' puoi cl rampino posizionare il motore dell'aereo al piano di sotto , per poi scendere ed entrare subito nel'aereo per tirartelo, in modo che faccia da contrappeso e proseguire senza ammazzare la prima tigre.
devi però farla cadere dall'alto cn le pistole alla mano, altrimenti schiatta di brutto...se riuscirò farò un video per spiegare, sempre che nn abbiate capito. ;)

http://img19.imageshack.us/img19/4377/reczy2.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=reczy2.jpg)

Van Helsing non molla mai :cool:

:eek: ..Complimenti, ciò significa che allora si possa scendere ancora... :D ...solo che adesso la voglia è pari a zero...nn riesco a trovare altre importanti scorciatoie ... :( ...o almeno dopo le prove nn ne ho trovate...

Raga cmq ieri ho installato Call, e stamane i ho giocato un pò...mi piace un sacco... :eek:

ippo.g
08-10-2006, 12:12
foto,foto
hai anche la mobo nuova?

Wikkle
08-10-2006, 12:15
ciao van!

é questa

http://img151.imageshack.us/img151/8587/products3351210qh3.gif (http://imageshack.us)

http://www.gainward.net/products/product.php?products_id=55

a 2560x1600 NGoff fa paura :sofico:

Wikkle
08-10-2006, 12:17
foto,foto
hai anche la mobo nuova?

ciao ippo, si ora faccio la foto alla bestia nel suo splendore :D

DVD2005
08-10-2006, 12:20
ciao ippo, si ora faccio la foto alla bestia nel suo splendore :D

finalmente !!!!!!!!!!

ora potrai giocare come si deve ;)

Che alimentatore hai ?

Raga cmq ieri ho installato Call, e stamane i ho giocato un pò...mi piace un sacco...

a me deve ancora arrivare, temo se lo siano fregato :muro: confermi comunque assenza di starforce?

DooM3
08-10-2006, 12:22
ciao!!!! :D

finalmente é arrivata :yeah:
Finalmente la skiphelia in pensione ... :sofico: :sofico:

Wikkle
08-10-2006, 12:22
finalmente !!!!!!!!!!

ora potrai giocare come si deve ;)

si dio bueno, dopo tanti giorni di astinenza

finché non finisco trl non spengo il pc :D

DooM3
08-10-2006, 12:25
a me deve ancora arrivare, temo se lo siano fregato :muro: confermi comunque assenza di starforce?
CoJ ?? Se hai preso quello _ITA ha la starforce :muro: :muro:

Van Helsing
08-10-2006, 12:28
Buona Domenica ... :asd:

si in effetti è molto tecnico, ma una scorciatoia c'è...
l'ho scoperta per caso mentre sbagliavo, e nello scervellarmi su come poter accorciare l'ho studiata..

sicuramente anche Van l'ha scoperta visto i suoi tempi ridotti...
dopo che hai passato i tre "piloni" (stalagtiti? :stordita: ) all'inizio.. e sali sulla piattaforma, dopo aver sparato alla porta e passato la piccola rientranza , una volta usciti anzichè aggrapparsi (a destra) sulla piattaforma da cui lara incomincerà a scendere...te sempre cn le pistole alla mano la fai saltaRE GIù (rivolta un pò verdso destra staccando dove c'è una piccola sporgenza) cadrà direttamente vicino ad un elica , al di sopra sempre del "vecchio rottame" ...da qui' puoi cl rampino posizionare il motore dell'aereo al piano di sotto , per poi scendere ed entrare subito nel'aereo per tirartelo, in modo che faccia da contrappeso e proseguire senza ammazzare la prima tigre.
devi però farla cadere dall'alto cn le pistole alla mano, altrimenti schiatta di brutto...se riuscirò farò un video per spiegare, sempre che nn abbiate capito. ;)

:eek: ..Complimenti, ciò significa che allora si possa scendere ancora... :D ...solo che adesso la voglia è pari a zero...nn riesco a trovare altre importanti scorciatoie ... :( ...o almeno dopo le prove nn ne ho trovate...
CUT
Grazie:)
Se ti cimenterai ancora ci proverò, nel frattempo anche io devo giocare a Call of Juarez.
Disinstallo il gioco, è stato l' unico ad essere stato così tanto sul mio HD.
Posso azzardare a dire che forse è stato più divertente fare il time trial :fagiano: , ha reso il gioco più impegnativo. :)

Wikkle
08-10-2006, 12:30
Finalmente la skiphelia in pensione ... :sofico: :sofico:

é stato un incubo quella cacca di scheda, anche se devo ammettere, il testo si vedeva molto più nitido.....

ma forse devo settare meglio la ceffa :D

ceffa aleeee, ceffa ale ohoooo

DVD2005
08-10-2006, 12:33
CoJ ?? Se hai preso quello _ITA ha la starforce :muro: :muro:

l'ho preso da play.com come davide, in teoria dovrebbe essere "puro" :D

Van Helsing
08-10-2006, 12:36
Wikkle vogliamo i test :O :D

Wikkle
08-10-2006, 12:44
solita zuppa però.... fraps con 2560x1600 non fa screenshoot.

inoltre, le risoluzioni disponibili con trl sono, oltre la mia,
1600x900
1280x800
1024x768
ecc...

quale uso?

Van Helsing
08-10-2006, 12:47
non c'è la 1280@1024?
Altrimenti fai la 1280@800
Puoi togliere l' opzione 16:9?Così dovresti avere anche la 1280@1024.

ippo.g
08-10-2006, 12:49
solita zuppa però.... fraps con 2560x1600 non fa screenshoot.

inoltre, le risoluzioni disponibili con trl sono, oltre la mia,
1600x900
1280x800
1024x768
ecc...

quale uso?
io direi 1600x 900 16/9 on

davide22
08-10-2006, 12:50

http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

Se ti cimenterai ancora ci proverò, nel frattempo anche io devo giocare a Call of Juarez.
Disinstallo il gioco, è stato l' unico ad essere stato così tanto sul mio HD.
Posso azzardare a dire che forse è stato più divertente fare il time trial :fagiano: , ha reso il gioco più impegnativo. :)

Si anche a me la cosa ha attizzato abbastanza...ma io nn ho mica detto che la battaglia finisce qui'... :asd:

nn mi arrendo nemmeno io... :nonsifa:
devo solo impegnarmi.. :asd:

si dio bueno, dopo tanti giorni di astinenza
finché non finisco trl non spengo il pc :D

Complimenti per la schedaozza pure a te!! :D

(bravi bravi compretele ora..che mi è passata di testa la voglia di cambiare...cosi' vivo senza tentazioni.. :D )

p.s. saluti a ippo..è da un pò che nn ti vedevo..

Wikkle
08-10-2006, 12:53
ok, ora installo photoshop così posso alleggerire le bitmap di fraps e poi facci sia 1024 che 1600

Van Helsing
08-10-2006, 12:53
nn mi arrendo nemmeno io... :nonsifa:
devo solo impegnarmi.. :asd:
CUT

:eekk: :D

DVD2005
08-10-2006, 12:58
nuovo tempo con la scorciatoia:

http://img148.imageshack.us/img148/1100/trlnepalwi0.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=trlnepalwi0.jpg)

06:42

@Scream

la scorciatoia la puoi vedere QUI (http://www.youtube.com/watch?v=v8Q3Sy_Mi7k)

davide22
08-10-2006, 13:18
:eekk: :D

DVD2005
08-10-2006, 13:19

grazie :)

davide22
08-10-2006, 13:22
grazie :)

figurati...
poi è il motivo per cui è nato il putiferio nel thread ufficiale... :D
"No starforce, no party"

ScreamingFlower
08-10-2006, 13:23
@Scream

la scorciatoia la puoi vedere QUI (http://www.youtube.com/watch?v=v8Q3Sy_Mi7k)
Fatta, è facile, perchè stranamente mi è riuscita subito :D così non ammazzo quella povera tigre :D però poi dopo sono morta 2 volte raggiundendo lo stesso tempo senza la scorciatoia, quindi ora riprovo :D

DVD2005
08-10-2006, 13:23
figurati...
poi è il motivo per cui è nato il putiferio nel thread ufficiale... :D
"No starforce, no party"

è addirittura intervenuto per editare il tuo post il Corsini in persona :eek:

DVD2005
08-10-2006, 13:25
Fatta, è facile, perchè stranamente mi è riuscita subito :D così non ammazzo quella povera tigre :D però poi dopo sono morta 2 volte raggiundendo lo stesso tempo senza la scorciatoia, quindi ora riprovo :D

si anche a me è riuscita alla prima, abituato alle liane e ai pali rotanti.. :cool:

davide22
08-10-2006, 13:28
è addirittura intervenuto per editare il tuo post il Corsini in persona :eek:

Van Helsing
08-10-2006, 13:28
Un genio :D

Wikkle
08-10-2006, 13:34
van, ho provato come dici ma le risoluzioni che offre sono invariate :rolleyes:

qui posto a 1280x800

http://img100.imageshack.us/img100/2442/1280ngoffvf0.jpg (http://imageshack.us)

http://img179.imageshack.us/img179/4504/1280ngoncj3.jpg (http://imageshack.us)

Wikkle
08-10-2006, 13:36
qui, invece, a 1600x900 (che risoluzione strana poi...)

http://img157.imageshack.us/img157/184/1600ngoffgy5.jpg (http://imageshack.us)

http://img243.imageshack.us/img243/8279/1600ngonpf8.jpg (http://imageshack.us)

Van Helsing
08-10-2006, 13:37
Wikkle mi sembrano pochi come frame, sopratutto con next-on.
Non è che hai il vsync abilitato?
Inoltre installa le patch, vedo che il gioco è la versione 1.0

PS: non potresti mettere i thumbnail?Chi ha un 56k non credo le possa visualizzare ;)

Wikkle
08-10-2006, 13:38
Wikkle mi sembrano pochi acome frame, sopratutto con next-on.
Non è che hai il vsync abilitato?
Inoltre installa le patch, vedo che il gioco è la versione 1.0

si, il vsyns é abilitato.... :stordita:

ma cosa l'é il svychrì?

ScreamingFlower
08-10-2006, 13:39
Un genio :D
:stordita:

E' che avevo messo a Lara la tutina nera e lei dice che le va un po' stretta e preferisce la tenuta normale :mbe: :D

Van Helsing
08-10-2006, 13:41
si, il vsyns é abilitato.... :stordita:

ma cosa l'é il svychrì?
:confused: :confused:
Disabilitalo dal pannello di cintrollo.
AA e AF da applicazione.
Usa i thumbnail.
Installa le patch.

:stordita:

E' che avevo messo a Lara la tutina nera e lei dice che le va un po' stretta e preferisce la tenuta normale :mbe: :D
:doh:
Ecco spiegato il motivo :)

Tu sai qualcosa che noi non sappiamo: come fai a far parlare Lara? :confused: :fagiano:
C' è un codice da attivare? :help:

Wikkle
08-10-2006, 13:48
ah, ecco il perché. grazie van della dritta....

http://img354.imageshack.us/img354/6494/ato4.th.jpg (http://img354.imageshack.us/my.php?image=ato4.jpg)

mentre con NG on é sempre con 15 fps :rolleyes:

Wikkle
08-10-2006, 13:49
:confused: :confused:
Tu sai qualcosa che noi non sappiamo: come fai a far parlare Lara? :confused: :fagiano:

slivio...
08-10-2006, 13:50
wicklyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy........... :eek:

n
o
n

c
i

p
o
s
s
o CREDERE............!!!!!!! :eek: :eek:

da una bicicletta hai preso una ferrariiiiiiiiiiiii ma loooooooooool manca avessi preso una 7800 come marco pciexp...

hai saltato un bordello di genazioni....
non credevo in un passo del genere.... AUGURI!!! adesso sei degno di parlare con me :asd: :asd:

come mai sei andato al top del top???

adesso ti rompo la testa......... una scusa per ripostare di nuovo qui.. :asd:

Wikkle
08-10-2006, 13:51
questa é molto interessante :D

http://img85.imageshack.us/img85/1720/startkm4.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=startkm4.jpg)

999 fps? :eek:

slivio...
08-10-2006, 13:51
in cosa consiste il resto del pc??

PS: la tua e la versione liscia cmq.... :sofico:

slivio...
08-10-2006, 13:52
questa é molto interessante :D

http://img85.imageshack.us/img85/1720/startkm4.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=startkm4.jpg)

999 fps? :eek:

e normale una volta stupiva pure me... lo si fa anche con una 6600 v-sync off

Wikkle
08-10-2006, 13:53
wicklyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy........... :eek:

n
o
n

c
i

p
o
s
s
o CREDERE............!!!!!!! :eek: :eek:

da una bicicletta hai preso una ferrariiiiiiiiiiiii ma loooooooooool manca avessi preso una 7800 come marco pciexp...

hai saltato un bordello di genazioni....
non credevo in un passo del genere.... AUGURI!!! adesso sei degno di parlare con me :asd: :asd:

come mai sei andato al top del top???

adesso ti rompo la testa......... una scusa per ripostare di nuovo qui.. :asd:

:rotfl: grande silvio

ho fatto un periodo di sacrificio per la nuova ceffa :D

slivio...
08-10-2006, 13:54
wicckly fai il resize delle img... la mia fima e passata su una riga ed e lunga 1km.. adesso :asd:

ScreamingFlower
08-10-2006, 13:54
Tra donne ci capiamo :O e ci scambiamo consigli di moda e di uomini, la sto convincendo a prestarmi un po' Kurtis, mi ha confessato che lo tiene nascosto a casa in una delle stanze chiuse in cui in TRL non si può entrare :(

Ok, me ne vado :ops2:

slivio...
08-10-2006, 13:55
:rotfl: grande silvio

ho fatto un periodo di sacrificio per la nuova ceffa :D

sin gergo si dice geffo.... non ceffa... brutto ceffo che non sei altro :D:D

Van Helsing
08-10-2006, 13:55
Wikkle devi installare le patch del gioco.

Slivio aiutalo tu a configurarla :)

Van Helsing
08-10-2006, 13:56
Tra donne ci capiamo :O e ci scambiamo consigli di moda e di uomini, la sto convincendo a prestarmi un po' Kurtis, mi ha confessato che lo tiene nascosto a casa in una delle stanze chiuse in cui in TRL non si può entrare :(

Ok, me ne vado :ops2:
Ciao è meglio :mad:
;)

safendi
08-10-2006, 13:57
in cosa consiste il resto del pc??

PS: la tua e la versione liscia cmq.... :sofico:
ha fatto strabene a prenderla liscia, costa meno ma con un pò di oc ci si arriva tranquillamente e si supera anke abbondantemente. ottimo acquisto whikkle

safendi
08-10-2006, 14:00
whikkle overclocca un pò anke il procio e spingi un pò le ram. vedrai ke migliori, con una skeda così e poki ghz sul procio 6 un pò cpu limited anke ad alte risoluzioni

slivio...
ha fatto strabene a prenderla liscia, costa meno ma con un pò di oc ci si arriva tranquillamente e si supera anke abbondantemente. ottimo acquisto whikkle

safendi non rompere.... gia l'ho capito... cosa vuoi vuoi dire....
era meglio che non te lo davo quel link che mi è costato la sospensone... :mad:

Wikkle
sin gergo si dice geffo.... non ceffa... brutto ceffo che non sei altro :D:D

no, lo so..... ma la mia é proprio una brutta ceffa :D

Van Helsing
08-10-2006, 14:01
Slivio come ti spieghi quei pochi frame con next on?

Wikkle
08-10-2006, 14:02
whikkle overclocca un pò anke il procio e spingi un pò le ram. vedrai ke migliori, con una skeda così e poki ghz sul procio 6 un pò cpu limited anke ad alte risoluzioni

non mi tentare :D .... non sono del settore.

Wikkle
08-10-2006, 14:03

provo con la pach

safendi
08-10-2006, 14:03
safendi non rompere.... gia l'ho capito... cosa vuoi vuoi dire....
era meglio che non te lo davo quel link che mi è costato la sospensone... :mad:
dai slivio si skerza. e poi non ti è valsa la sospensione xè l'hai dato a me, quindi non darmi colpe ke non ho

slivio...
08-10-2006, 14:09
Wikkle devi installare le patch del gioco.

Slivio aiutalo tu a configurarla :)

in generale
lascia a default tutti i parametri metti sono migliori prestazioni.... in impostazione immagine...

metti i drv.. 92.91 prendili da nvidia..: ftp nvidia

ftp://download.nvidia.com/Windows/92.91/92.91_forceware_winxp2k_international_beta.exe

assicurati che le vga siano in modalita multigpu..

http://img155.imageshack.us/img155/6192/multizf0.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=multizf0.jpg)

e nelle impostazioni 3d setta prestazioni per schermo singolo e la prima...

queste sono quelle che uso di norma... il v-sync fallo gestire alle app... cosi pure le altre opzioni... forza solo in caso di problemi o per verifiche...

le temp le vedi... dal pannello dell'overclock

dimmi se èp chiaro..

slivio...
08-10-2006, 14:10

dovrebbe controllare la modalita multi gpu... la prima volta che la installai... mi accorsi dopo qualche ora che lavorava solo una gpu... e che dovevo attivare dal nuovo pannelo di controllo... multi gpu e prestazioni per schermio singolo... a volte smanettando con le opzioni... capita che si disattiva una gpu a me e capitato un paio di volte... probabilmente e quando scazzo per i bench.. non smanettando... eccessivamente sei apposto :D:D

xsafendi... sicuro??? che non vuoi dire soldi buttati al vento?? :rolleyes:

DVD2005
08-10-2006, 14:13
il 3D si è rivitalizzato stile "vecchi tempi", ci basta avere una scheduzza nuova di qualcuno da testare ed un time trial da limare :D

Van Helsing
08-10-2006, 14:14
come dopo 3 mesi... mi dici che 47 sono pochi fps.. ma stai bene? :confused: :confused:
Forse sto male( il time trial nuoce al cervello), ma io ne vedo 15.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14161855&postcount=11409
il 3D si è rivitalizzato stile "vecchi tempi", ci basta avere una scheduzza nuova di qualcuno da testare ed un time trial da limare :D
Parole sante ;)

slivio...
08-10-2006, 14:15
Forse sto male( il time trial nuoce al cervello), ma io ne vedo 15.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14161855&postcount=11409

LOL credevo parlassi di me...... :D:D sorry :asd:

Wikkle
08-10-2006, 14:17
ho aggiornato con la patch e ora

http://img84.imageshack.us/img84/2930/afy1.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=afy1.jpg)

grazie van ;)

ora faccio il test a 2560x1600

Wikkle
08-10-2006, 14:19
in generale
lascia a default tutti i parametri metti sono migliori prestazioni.... in impostazione immagine...

metti i drv.. 92.91 prendili da nvidia..: ftp nvidia

ftp://download.nvidia.com/Windows/92.91/92.91_forceware_winxp2k_international_beta.exe

assicurati che le vga siano in modalita multigpu..

http://img155.imageshack.us/img155/6192/multizf0.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=multizf0.jpg)

e nelle impostazioni 3d setta prestazioni per schermo singolo e la prima...

queste sono quelle che uso di norma... il v-sync fallo gestire alle app... cosi pure le altre opzioni... forza solo in caso di problemi o per verifiche...

le temp le vedi... dal pannello dell'overclock

dimmi se èp chiaro..
:eek:

oh......... grazie silvio. ora provo.

slivio...
08-10-2006, 14:19
wicckly quando riesci ad avere il controllo su quel mostro.. mi dici le temp sotto sforzo full load... :)

delle 2 gpu naturalmente... dovrebbero attestarsi attorno agli

75/80°C per la 1a gpu e
60/70°C per la 2a

slivio...
08-10-2006, 14:28
per il rilievo delle temp appena finisci una sezione (chesso 5/10 min di game)

piu presto che puoi in quella sez.. e non toccare nulla perche appena tocchi lo slide delle ventole cambiano i valori perche si autoaggiornano... :)

http://img206.imageshack.us/img206/3868/multitempbo1.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=multitempbo1.jpg)

ScreamingFlower
08-10-2006, 14:30
Uhm oggi poca fortuna :mad: non fate caso alla risoluzione dello screen, avevo cambiato le impostazioni e nella fretta le ho messe sbagliate :D

http://img214.imageshack.us/img214/9132/nepal7nk5.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=nepal7nk5.jpg)

DVD2005
08-10-2006, 14:37
Uhm oggi poca fortuna :mad: non fate caso alla risoluzione dello screen, avevo cambiato le impostazioni e nella fretta le ho messe sbagliate :D

http://img214.imageshack.us/img214/9132/nepal7nk5.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=nepal7nk5.jpg)

dai Scream, non importa :fiufiu:

Van Helsing
08-10-2006, 14:38
Avete problemi di sporco?
Macchie che non vanno via?
Usate

http://img376.imageshack.us/img376/5367/lavacroftse9.jpg (http://imageshack.us)

Per un bianco che più bianco non si può :D

Van Helsing
08-10-2006, 14:39
dai Scream, non importa :fiufiu:

Hi hi hi :D

ScreamingFlower
08-10-2006, 14:40
Usate

NOOOOOOOOOoooooooooooooooooooo ma come osano :rotfl:

Wikkle
08-10-2006, 14:44
incredibile. a 2560x1600 ng off viaggia a 64 fps :eek:

Van Helsing
incredibile. a 2560x1600 ng off viaggia a 64 fps :eek: :eek: :eek:

Wikkle
wicckly quando riesci ad avere il controllo su quel mostro.. mi dici le temp sotto sforzo full load... :)

delle 2 gpu naturalmente... dovrebbero attestarsi attorno agli

75/80°C per la 1a gpu e
60/70°C per la 2a

silvio, sai che non sono espertissimo. mi da questo

http://img237.imageshack.us/img237/5641/arf1.th.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=arf1.jpg)

Wikkle
08-10-2006, 14:46

estremo davvero.

devo trovare il modo di fare uno screeshoot a quella risoluzione

DVD2005
08-10-2006, 14:47
estremo davvero.

prova con il tasto stamp e poi incolli l'immagine in paint.

Van Helsing
08-10-2006, 14:50
estremo davvero.

Prova con irfan view.
E' un programma free per visualizzare immagini.
Lo scarichi con tutti i suoi plugin, avvii il gioco, lo riduci ad icona, avvii irfanview-opzioni-cattura schermo-scegli il metodo di cattura schermo(es. ctrl + un tasto)-avvia.
Il programma si riduce ad icona, ripristini tomb raider e premi la combinazione che hai scelto.
Dovresti riuscirci.

Wikkle
08-10-2006, 14:53
prova con il tasto stamp e poi incolli l'immagine in paint.

magari...... sono state le prime prove che ho fatto

@van

ora provo

Wikkle
08-10-2006, 15:00
magari riuscite ad aiutarmi.

non capisco perché dopo la formattazione ecc... non mi legge l'hard disk aggiuntivo

slivio...
08-10-2006, 15:15
silvio, sai che non sono espertissimo. mi da questo

http://img237.imageshack.us/img237/5641/arf1.th.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=arf1.jpg)

si ma quella e la gpu piu fredda...... e la piu calda?

Wikkle
08-10-2006, 15:17
si ma quella e la gpu piu fredda...... e la piu calda?

ah, ecco. e perché non le visualizza?

perché non mi fa la schermata come la tua?

slivio...
08-10-2006, 15:19
ah, ecco. e perché non le visualizza?

perché non mi fa la schermata come la tua?

installa ntune.......

slivio...
08-10-2006, 15:23
la puoi vedere anche cosi con ntune....

http://img228.imageshack.us/img228/5434/ntunenk7.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=ntunenk7.jpg)

Wikkle
08-10-2006, 15:29
la puoi vedere anche cosi con ntune....

http://img228.imageshack.us/img228/5434/ntunenk7.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=ntunenk7.jpg)

ostia, ntune non si installa. dice così:

per funzionare richiede una scheda madre nvidia nforce2 o 3

davide22
08-10-2006, 15:49
Van altre prove poco fà...Sono sceso ancora...e questa volta avevo fatto tt alla perfezione, ed ho pure perso calle casse.. :eek:

(si può ancora migliorare)http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

http://img443.imageshack.us/img443/7812/ultimotemponepal17oq6.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=ultimotemponepal17oq6.jpg)

davide22
08-10-2006, 15:52
Usate

http://www.faccine.eu/smiles/1145717716-Sconvolte (56).gif

slivio...
08-10-2006, 15:55
ostia, ntune non si installa. dice così:

per funzionare richiede una scheda madre nvidia nforce2 o 3

ah vero tu non hai la mobo nforce........ :muro:

Van Helsing
08-10-2006, 16:11
Van altre prove poco fà...Sono sceso ancora...e questa volta avevo fatto tt alla perfezione, ed ho pure perso calle casse.. :eek:

(si può ancora migliorare)http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

http://img443.imageshack.us/img443/7812/ultimotemponepal17oq6.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=ultimotemponepal17oq6.jpg)

Può essere.
http://img182.imageshack.us/img182/9652/scsclq4.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=scsclq4.jpg)
http://img235.imageshack.us/img235/7369/balloia0.gif (http://imageshack.us)

Marko#88
08-10-2006, 16:18
oh my god wikkle!!!! :eek: :eek:
sospettavo di questa tua lontananza dal forum per un po' e un tuo grande rietro con x1900 o x1950, ma addirittura ti presenti con una 7950gx2???sei un grande!!! :D :D :D

davide22
08-10-2006, 16:34
Può essere.
http://img182.imageshack.us/img182/9652/scsclq4.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=scsclq4.jpg)
http://img235.imageshack.us/img235/7369/balloia0.gif (http://imageshack.us)

Scusa ma quanto ci hai messo a farlo 2 secondi??
nn ho nemmeno postato che già mi hai raggiunto?? :eek: :eek:

Van se ne hai preparati altri mettili...cosi' risparmiamo tempo visto che se continuo cl trial sarà un pò verso sera.. :)

Devo ammetere che ora inizia a diventare snervante...(ma nn il livello in sè che nn dura nulla...ma la battaglia :eek: )

Van Helsing
08-10-2006, 16:39
No avevo solo questo, me lo ero conservato avendo la certezza che mi superavi. :)
Per oggi io lascio, non ce la faccio più. ;)

Beh io avevo proposto la tregua, ma tu non hai voluto ;)

davide22
08-10-2006, 16:44
No avevo solo questo, me lo ero conservato avendo la certezza che mi superavi. :)
Per oggi io lascio, non ce la faccio più. ;)

e cosi'...siamo pari di nuovo...
...
bene...ma se sarà il mio nuovo tempo (sempre che ne riesca a fare uno in serata) nn credo possa essere inferiore di molto...anche perchè avrò perso massimo 5 secondi ...credo che il limite maggiore me lo dia proprio la tastirea e il mouse (a conti fatti :stordita: )

davide22
08-10-2006, 16:45
Beh io avevo proposto la tregua, ma tu non hai voluto ;)

Ma io volevo battere me stesso...è ovvio che se ti ci metti anche te lo simolo a migliorarsi nn finisce più...
e cosi' io continuo... :ciapet:

Van Helsing
08-10-2006, 16:45
Niente ragazzi, questo è un tipo tosto :muro: :muro:

Aspetterò il tuo nuovo tempo :D

davide22
08-10-2006, 16:48
Niente ragazzi, questo è un tipo tosto :muro: :muro:

Aspetterò il tuo nuovo tempo :D

vedrò di combinare qualcosa...oggi ho preso pausa da tutti proprio per dedicarmi meglio a qualche giochillo...come testdrive che nn tocco da un pò...quindi adesso mi rilasso cn qualche "macchinina" :asd:

e dopo lotta :asd:

Marko#88
08-10-2006, 16:52
quasi quasi mi metto anche io a correre nel nepal... :D

DVD2005
08-10-2006, 17:41
quasi quasi mi metto anche io a correre nel nepal... :D

sarebbe anche un pò ora :D

Marko#88
08-10-2006, 18:04
sarebbe anche un pò ora :D
è che col gamepad sono molto piu lento rispetto a mouse+tastiera, ma con questi ultimi si scasina la visuale...ad esempio all'inizio del livello attraverso il cornicione che poi si rompe, poi faccio i due salti...poi devo saltare a sinistra per andare dall'altra parte del crepaccio ma in quel momento non si ruota la telecamera...allora devo prendere in mano il gamepad, per poi prendere di nuovo mouse e tastiera...insomma che casino!!cmq ci proverò... :D

DVD2005
08-10-2006, 18:22
è che col gamepad sono molto piu lento rispetto a mouse+tastiera, ma con questi ultimi si scasina la visuale...ad esempio all'inizio del livello attraverso il cornicione che poi si rompe, poi faccio i due salti...poi devo saltare a sinistra per andare dall'altra parte del crepaccio ma in quel momento non si ruota la telecamera...allora devo prendere in mano il gamepad, per poi prendere di nuovo mouse e tastiera...insomma che casino!!cmq ci proverò... :D

quel pezzo del cornicione che dici mi ha fatto morire una marea di volte, lo ODIO !! sempre per colpa della telecamera :mad: ad ogni modo ho visto che se salti all'indietro e giri la telecamera come puoi riesci a cavartela premendo il tasto "su" per muovere Lara: se premi su lei va a destra :mbe: facendo così non sono più morto

Marko#88
08-10-2006, 18:33
quel pezzo del cornicione che dici mi ha fatto morire una marea di volte, lo ODIO !! sempre per colpa della telecamera :mad: ad ogni modo ho visto che se salti all'indietro e giri la telecamera come puoi riesci a cavartela premendo il tasto "su" per muovere Lara: se premi su lei va a destra :mbe: facendo così non sono più morto
a chi lo dici...comunque ho fatto qualche prova...in questo livello neanche lontanamente vado bene come i primi...mille salti...dovrei giocarci molto spesso, ma dopo potrei annoiarmi e non voglio che questo succeda! :D farò due partitelle ogni tanto e vediamo se miglioro...

ScreamingFlower
08-10-2006, 18:41
All'inizio perdevo molto tempo in quel punto per cambiare la visuale con il mouse, ma ora mi sono abituata a cambiarla mentre ancora Lara si sta aggrappando e saltando, stessa cosa un attimo più avanti quando salta sulla colonna e da lì poi si deve girare per lanciare il rampino.
Dovrebbero istituire un corso universitario sulle tecniche da Tombraiders :D

DVD2005
08-10-2006, 18:44
All'inizio perdevo molto tempo in quel punto per cambiare la visuale con il mouse, ma ora mi sono abituata a cambiarla mentre ancora Lara si sta aggrappando e saltando, stessa cosa un attimo più avanti quando salta sulla colonna e da lì poi si deve girare per lanciare il rampino.
Dovrebbero istituire un corso universitario sulle tecniche da Tombraiders :D

potrei prendere la seconda laurea :D
nel mio percorso le "incognite temporali" sono rappresentate dal pezzo con i nemici e dalle casse finali, a seconda di come faccio questi due punti faccio o meno un buon tempo.

Beelzebub
08-10-2006, 18:51
Ho provato poco fa a fare il time trial del Nepal con mouse e tastiera anzichè con il joypad... sono sceso da 12 a 10 secondi! :eek:

La combinazione mouse+tastiera è decisamente migliore rispetto al pad per il time trial, a causa della telecamera ballerina... con il mouse si gestisce meglio nei punti critici... :O

Ora cerco di scendere sotto i 10, pian piano... :stordita:

Complimenti vivissimi a Wikkle per il nuovo acquisto! :eek:

Sei passato da una Parhelia a una scheda top level di adesso... è un miracolo se non ti sono venute delle crisi epilettiche! :D

Van Helsing
08-10-2006, 18:54
Ho provato poco fa a fare il time trial del Nepal con mouse e tastiera anzichè con il joypad... sono sceso da 12 a 10 secondi! :eek:

La combinazione mouse+tastiera è decisamente migliore rispetto al pad per il time trial, a causa della telecamera ballerina... con il mouse si gestisce meglio nei punti critici... :O

Ora cerco di scendere sotto i 10, pian piano... :stordita:

Complimenti vivissimi a Wikkle per il nuovo acquisto! :eek:

Sei passato da una Parhelia a una scheda top level di adesso... è un miracolo se non ti sono venute delle crisi epilettiche! :D
Non sono daccordo.
Nei punti critici col pad basta premere in quella direzione e ci vai.
Io in questo livello muovo la telecamera con l' altro stick pochissime volte.

Fai paura, stasera non dormirò per colpa tua, :cry:

Beelzebub
08-10-2006, 18:57
Non sono daccordo.
Nei punti critici col pad basta premere in quella direzione e ci vai.
Io in questo livello muovo la telecamera con l' altro stick pochissime volte.

Fai paura, stasera non dormirò per colpa tua, :cry:
Ti terrò compagnia qui sul forum... :sofico:

Boh, io a volte non riesco a "puntare" istantaneamente nella direzione in cui voglio andare, con conseguente sfracellamento di Lara a causa della visuale ostruita... :muro:

Con il mouse mi viene meglio... :fagiano: Il pad però lo trovo più "divertente" nell'uso normale del gioco, senza la frenesia del trial...

davide22
08-10-2006, 19:00
Ultimo tentativo che risale a 2 minuti fà...
e forse ho perso ancora secondi :cry: ...

cmq in queste 4 prove fatte le guardie erano di un inculento allucinante... :eek: :eek:

http://img238.imageshack.us/img238/7492/ultimotempolimitelimiteuo1.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=ultimotempolimitelimiteuo1.jpg)

posso stare tranquillo...??

Beelzebub
08-10-2006, 19:03

cmq in queste 4 prove fatte le guardie erano di un inculento allucinante... :eek: :eek:

http://img238.imageshack.us/img238/7492/ultimotempolimitelimiteuo1.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=ultimotempolimitelimiteuo1.jpg)

Io le guardi le faccio saltare per aria con la prima bombola, poi le altre non le cago nemmeno, a aprte il tipo con il fucile a pompa, che ammazzo con il bullet time...

Però perdo un sacco di tempo nel punto in cui si salta da una stalattite su una piattaforma instabile... muoio sempre, e mi tocca rifare il persorso da capo... :muro:

Idem per il pezzo finale... finisco di sotto almeno una volta... :muro:

davide22
08-10-2006, 19:06
Io le guardi le faccio saltare per aria con la prima bombola, poi le altre non le cago nemmeno, a aprte il tipo con il fucile a pompa, che ammazzo con il bullet time...

Però perdo un sacco di tempo nel punto in cui si salta da una stalattite su una piattaforma instabile... muoio sempre, e mi tocca rifare il persorso da capo... :muro:

Idem per il pezzo finale... finisco di sotto almeno una volta... :muro:

bèh per risparmiare io le guardie le evito di brutto...e se mi fanno cadere rinizio tt da capo...:asd:
può sembrare assurdo , ma li' se va male si perde troppo...quello della piattaforma instabile nn è difficile...appena ci sei sopra falla camminare nella direzione del "cornicione " e tuffati di brutto.. :D

p.s. belze certo che il tuo avatar... http://www.lefaccine.com/smilies/scared0015.gif

Marko#88
08-10-2006, 19:15
ho provato col pad seguendo il consiglio di van e cioè di spingere il tasto che corrisponde a dove si vuole andare...cosi si va benone è vero!io mi ostinavo a cercare di tenere la visuale dritta!!!però ora ho un problema: un vuoto di memoria assurdo!dalle casse alla fine del livello come cacchio faccio a proseguire??non ricordo proprio piu e non trovo il modo!!!

davide22
08-10-2006, 19:19
ho provato col pad seguendo il consiglio di van e cioè di spingere il tasto che corrisponde a dove si vuole andare...cosi si va benone è vero!io mi ostinavo a cercare di tenere la visuale dritta!!!però ora ho un problema: un vuoto di memoria assurdo!dalle casse alla fine del livello come cacchio faccio a proseguire??non ricordo proprio piu e non trovo il modo!!!

1.cassa piccola sulla piattaforma
2.sali
3. vai sull'altra piattaforma, la fai scendere cn su lara e metti la cassa dorata.
4.sali.
5. torna dove c'è la cassa piccola , fai calara la piattaforma cn su lara , e metti anche la cassa grande
6.sali
7..posiziona la cassa dorata nel centro

Marko#88
08-10-2006, 19:21
1.cassa piccola sulla piattaforma
2.sali
3. vai sull'altra piattaforma, la fai scendere cn su lara e metti la cassa dorata.
4.sali.
5. torna dove c'è la cassa piccola , fai calara la piattaforma cn su lara , e metti anche la cassa grande
6.sali
7..posiziona la cassa dorata nel centro

allora ho trovato il mio primo bug...l'ho fatto tre volte e la porta non si apriva!!!se me lo rifà posto lo screen... :muro: :muro:

davide22
08-10-2006, 19:24
Van era quà 2 secondi fà...
ora nn c'è più...http://www.lefaccine.com/smilies/character0049.gif
mi sà che sto time trial nn dà tregua... :asd:

io basta...qualora mi batta ...ci penserò in settimana appena avrò tempo..

Beelzebub
08-10-2006, 19:26
p.s. belze certo che il tuo avatar... http://www.lefaccine.com/smilies/scared0015.gif
:cool: :D

davide22
08-10-2006, 19:28
:cool: :D

però è vero...

...
ora vado....ci si sente dopo...http://www.faccine.eu/smiles/1145789728-Felici (34).gif

Marko#88
08-10-2006, 19:30
anche io adesso esco...ci sentiam piu tardi...ciao!!

Van Helsing
08-10-2006, 19:51

Non lo so la serata è lunga :muro: :muro: :D

ScreamingFlower
08-10-2006, 20:19
Sta iniziando la rincorsa a DVD :D

http://img299.imageshack.us/img299/5663/nepal8or6.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=nepal8or6.jpg)

Cmq voi 2 lì sopra fare pauraaaaaaaaaaaaaa :eek: :D

DVD2005
08-10-2006, 20:33
Sta iniziando la rincorsa a DVD :D

http://img299.imageshack.us/img299/5663/nepal8or6.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=nepal8or6.jpg)

Cmq voi 2 lì sopra fare pauraaaaaaaaaaaaaa :eek: :D

non correre troppo :D ... mi sa che dovrò rimettermi al lavoro a breve.
Quali sono i tuoi punti critici?

Wikkle
08-10-2006, 20:42
e grazie al mitico VAN ho trovato il modo di fare screenshoot a 2560x1600 :D

http://img181.imageshack.us/img181/3069/topoq2.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=topoq2.jpg)

DVD2005
08-10-2006, 20:46
e grazie al mitico VAN ho trovato il modo di fare screenshoot a 2560x1600 :D

http://img181.imageshack.us/img181/3069/topoq2.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=topoq2.jpg)

poi fai qualche foto in game di uno scorcio suggestivo per vedere come è a quella risoluzione.
Per le applicazioni che usi per lavorare hai riscontrato molta differenza con le schede precedenti non game-oriented?
in firma dovresti mettere anche il tuo monitor.

ScreamingFlower
08-10-2006, 20:51
non correre troppo :D ... mi sa che dovrò rimettermi al lavoro a breve.
Quali sono i tuoi punti critici?
In realtà non ho nessun punto critico vero e proprio, l'incognita sono le guardie (di solito entro sparando alle bombole, poi inizio a saltare sui blocchi di ghiaccio e non le penso più :D però se colpiscono Lara lei si ferma oppure me la fanno cadere dai blocchi :mad: ) e posizionare le casse, a volte il rampino non aggancia subito oppure perdo tempo a saltare da una parte all'altra. Poi calcola anche quell'1 o 2 secondi nei punti in cui devo aggiustare la visuale.

Cmq non mollo :cool: :D

DVD2005
08-10-2006, 20:54
In realtà non ho nessun punto critico vero e proprio, l'incognita sono le guardie (di solito entro sparando alle bombole, poi inizio a saltare sui blocchi di ghiaccio e non le penso più :D però se colpiscono Lara lei si ferma oppure me la fanno cadere dai blocchi :mad: ) e posizionare le casse, a volte il rampino non aggancia subito oppure perdo tempo a saltare da una parte all'altra. Poi calcola anche quell'1 o 2 secondi nei punti in cui devo aggiustare la visuale.

Cmq non mollo :cool: :D

tipo ? non me ne vengono in mente.

lo so che non molli e non vorrei mai che tu lo facessi, i due sopra sono imprendibili, almeno è divertente avere un avversario con cui confrontarsi ;)

ScreamingFlower
08-10-2006, 21:03
tipo ? non me ne vengono in mente.
All'inizio, prima di saltare su quella piattaforma che crolla (se ne parlava anche nella pagina prima) e poi una volta saltato sulla colonna, per girarsi e lanciare il rampino. Poi dopo la scorciatoia, quando devo andare un po' verso destra per lanciare il rampino di sotto. Poi il mouse lo uso direttamente quando si entra nella "caverna" di ghiaccio, si fa il primo salto, telecamera, e poi il salto sulla barra di ferro. Poi lo uso per posizionarmi bene per saltare su quel masso che poi cade di sotto, altrimenti non atterro nel punto giusto, e poi non ricordo... credo direttamente per saltare sui primi blocchi di ghiaccio galleggianti, se salto tutto di seguito rischio di cadere in acqua. Nella serie di blocchi di ghiaccio successivi mi tuffo direttamente in acqua :D poi direi che perdo un po' di tempo con le casse, a volte non mi riesce di posizionare subito quella dorata nel buco del pavimento :mad:

Stop, c'è voluto più tempo a scrivere che a giocare il livello :D e immagino che non si capirà niente :D

DVD2005
08-10-2006, 21:11
All'inizio, prima di saltare su quella piattaforma che crolla (se ne parlava anche nella pagina prima) e poi una volta saltato sulla colonna, per girarsi e lanciare il rampino. Poi dopo la scorciatoia, quando devo andare un po' verso destra per lanciare il rampino di sotto. Poi il mouse lo uso direttamente quando si entra nella "caverna" di ghiaccio, si fa il primo salto, telecamera, e poi il salto sulla barra di ferro. Poi lo uso per posizionarmi bene per saltare su quel masso che poi cade di sotto, altrimenti non atterro nel punto giusto, e poi non ricordo... credo direttamente per saltare sui primi blocchi di ghiaccio galleggianti, se salto tutto di seguito rischio di cadere in acqua. Nella serie di blocchi di ghiaccio successivi mi tuffo direttamente in acqua :D poi direi che perdo un po' di tempo con le casse, a volte non mi riesce di posizionare subito quella dorata nel buco del pavimento :mad:

Stop, c'è voluto più tempo a scrivere che a giocare il livello :D e immagino che non si capirà niente :D

si capisce ;)
credo però che in alcuni punti che hai citato siano inevitabili degli aggiustamenti, anche io posso rosicchiare qualcosina in quei punti, ma niente di significativo che abbia un peso tipo la scorciatoia per intenderci.